View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11
frankjr1
05-10-2010, 13:08
Rassegnati, Penny non c'è! :D Sì, il rientro nel 1995 con la maglia n°45 lo fece contro Indiana, però nel Jordan Challenge è presente la sfida a New York contro i Knicks al Madison Square Garden quando Jordan fece 55 punti. E no, non c'era Penny in quei Knicks!!! :D
sick life!!!!!!!!!!! -.-
va bè dai....attenderò paziente il giorno in cui ci sarà
sai vorrei tanto fargli vincere quanto natura gli ha tolto... almeno in un gioco :)
grazie ancora
Mica tanto difficile.. basta passare sempre la palla a Jordan e farlo tirare sempre da tre ad ogni azione :D un 6/41 lo farà da tre, no? Generalmente comunque io non guarderò al Jordan Challenge come a delle sfide da vincere dentro la partita. Mi farò un autoviaggio cosmico, del tipo battere prima i Celtics '86, poi i Cavs '89, poi gli Hawks '90, poi i Pistons '90, i Blazers '92 e i Jazz '97 e '98 per poter arrivare a disputare le Finals 1991 contro i Lakers. Come se fosse un tabellone tennistico: se vinco, vado avanti. Forzare a segnare Jordan sei triple nel primo tempo è anti-zen :D Preferisco giocarmi la partita in tranquillità per vincerla e basta.
Si appunto per quello la ritengo difficile.
Vorrei evitare di giocare partite da "bimbominkia" ovvero palla a Jordan e stop.
Ed evitare di fare 6/87 da 3 :asd:
Anche bisognerebbe anche vincere...
qualcuno già gioca...
Ed allora dicci com'è... :D :D
Chi comincia a fare il debugger?? :sofico:
Chi comincia a fare il debugger?? :sofico:
Dio, quando arriverà il gioco a Lele.
:p
BlackRain
05-10-2010, 22:21
confermo che qualcuno ci gioca già,ho letto che per giocare online servirà obbligatoriamente una key,quindi mi sa pure sto anno lo compro :D
Bene.
Solitamente quando si è così rigidi sulle key le cose vengono fatte bene
Helter_Skelter
05-10-2010, 22:36
confermo che qualcuno ci gioca già,ho letto che per giocare online servirà obbligatoriamente una key,quindi mi sa pure sto anno lo compro :D
Era l'ora...!!! Non mettere una key per giocare online e' follia...
io se non funziona bene l' online passo, e non c' è key che tenga :rolleyes:
se avete provato il gioco NN postate le vostre impressioni prima dell'8, altrimenti rischiate la sospensione :mad:
paolotrezegol84
05-10-2010, 23:18
dopo tanti tentennamenti ho deciso di prenderlo su play.com, per 18 euro ne vale la pena :D
Da IGN UK, qualche frase significativa
Introduzione fighissima:
When you first start the game, you get a slick visual treat hyping the greatness of Michael Jordan. And then the game transports you into the tunnel of Chicago Stadium for Game 1 of the 1991 NBA Championship. Jordan turns to look into the camera, right at you, and asks, "Are you ready?" Then he turns, runs out onto the court and the magic of NBA 2K11 begins. Before you ever see a menu, ever create a franchise, ever even get a whiff of all that 2K11 has to offer, you're playing in the finals with the Bulls, battling Magic Johnson and ushering in a new era in NBA history.
Mismatch finalmente sfruttati a dovere:
The AI takes advantage of defensive mismatches with regularity. When Steph Curry accidentally ends up face guarding Dwight Howard, it's a scary moment as a player. I actually said, "Oh s---" right before Howard plowed over me for the dunk, the foul and the Pressbook screenshot.
Nessuno è perfetto...
I'll also warn that there are still a few bugs out there and times when the AI will do weird things, but these are pretty rare. Dominique caught a pass at the arc, then took two steps back and shot one of the dumbest three's in history for no apparent reason. On a fast break, Tony Parker stopped at the foul line to shoot a jumper (that he missed) even though no one pursued him past mid-court. NBA 2K11 plays like a dream 99 percent of the time. But there's still that 1 percent when things go sideways.
Associazione:
I've gone through a few different seasons with different teams and tested the smarts of a number of GMs. I have to say, I got swindled once on a draft-day deal by the AI. Usually in NBA 2K games, the League looks like a joke by year three, but not this time. No team had five starting point guards. The Nets didn't suddenly win the Championship and the Heat didn't trade LeBron to Minnesota for Wesley Johnson, Michael Beasley, and the rights to Paul Bunyan. This is as good a franchise mode as I've played, even though there's little recognition by the commentators to previous NBA champs or MVP winners as the years go by.
Online che SEMBRA aver superato i problemi dell'anno scorso:
On the surface, the online functionality is similar to last year, with leagues available as well as the ability to create "crews" to play with online. The important things is that online play has been improved over last year's version, which had some serious performance issues. In the games I played, things ran smoothly, though it's hard to say what will happen once NBA 2K11 is out with the masses and there are thousands on 2K's servers at once. We'll update you on the status of online play and how the Leagues are shaping up a week after NBA 2K11 has been in the wild.
My Player, che occasione sprecata!
And lastly, there's My Player. And I say lastly because it's really the only mode that isn't up to snuff. There have been a number of improvements this year, including tracking of fan support for your created player, but there's a lot of work to be done to make My Player great. It takes far too long to get your player to the NBA and even longer still to get him some decent skills. I want to play as a young stud in the NBA, not as a desperate D-Leaguer hoping for a shot. The path should not be getting to the NBA, but where I take my career from there.
I doubt many will bother to stick it out with the slow-paced My Player mode. It's too bad, because once you do make it, a lot of cool things happen. You get press conferences where reporters ask valid questions like "How do you feel about Kobe taking the last shot?" or asking you to comment on rumors that you demanded a trade. You choose the type of response you want to give and that affects how your teammates feel about you, how the fans around the League view you, and if your home crowd supports you. This can lead to teammates refusing to pass you the ball if you're a jerk and fans chanting "Trade him!" if you seem ungrateful.
As your star rises, you earn spots on posters and billboards. You can even be handed a shoe contract by Michael Jordan who allows you to create your own custom kicks. Continue to rise as a star and you'll see other players wearing your Jordans on the court. And to think, you'll probably miss it because the lead-in to the NBA is just so slow, dry, and boring.
Spero di essere stato utile a coloro che non hanno letto le prime recensioni.
http://vally8.free.fr/jeux/phoenixwright/gif/ani-edgeworth-bow.gif
BlackRain
05-10-2010, 23:46
preferisco un myplayer in cui il "giocatore" deve impegnarsi per i skill points prima di diventare qualcuno :D ,ma sono opinioni.
Potrebbero almeno inserire un'impostazione per la difficoltà del myplayer, così sono soddisfatti tutti.
Prima di tutto io preferirei partire da un overall un po' più alto (tra i 50 e i 60), mentre l'aumento di punti mi sembra abbastanza corretto.
Haremish
06-10-2010, 02:11
dopo tanti tentennamenti ho deciso di prenderlo su play.com, per 18 euro ne vale la pena :D
Sai se il gioco che mandano è in ita?
Ma qui da noi e' possibile acquistare online la versione USA tramite digital delivery?
Cmq, le opinioni riportate da cami91 circa il My Player non mi vedono concorde.
Perche' occasione sprecata?
A me non dispiace affatto che questa sia una modalita' lenta (ma a mio parere).
La difficolta' non si sa ancora se sara' settabile o sbaglio?
Per il fatto che sia lento penso sia normale: noioso era l'anno scorso, dove non si aveva la possibilita' di simulare le partite, e giocarle tutte e 82 era davvero troppo.
Quest'anno mi pare non ci sia da lamentarsi , dato che gli obiettivi partita cresceranno con il tempo, e tutto cio' che gira intorno al proprio giocatore creano una situazione reale.
Helter_Skelter
06-10-2010, 09:09
Ma qui da noi e' possibile acquistare online la versione USA tramite digital delivery?
Cmq, le opinioni riportate da cami91 circa il My Player non mi vedono concorde.
Perche' occasione sprecata?
A me non dispiace affatto che questa sia una modalita' lenta (ma a mio parere).
La difficolta' non si sa ancora se sara' settabile o sbaglio?
Per il fatto che sia lento penso sia normale: noioso era l'anno scorso, dove non si aveva la possibilita' di simulare le partite, e giocarle tutte e 82 era davvero troppo.
Quest'anno mi pare non ci sia da lamentarsi , dato che gli obiettivi partita cresceranno con il tempo, e tutto cio' che gira intorno al proprio giocatore creano una situazione reale.
La difficolta' del my player e' settabile cosi' come i minuti...
per me e' giusto partire con un giocatore scarso, se vuoi subito un fenomeno...beh puoi con mj cosa si vuole di piu'?!
a volte le critiche non le capisco, poi magari il solito che vuole un my player piu' forte, si lamenta se online ci sono my player con 99 di valutazione...mah...:mbe:
a me basta che il motore grafico funzioni liscio come il 2k9...l'anno scorso è stato un inferno,ha vinto lo stuttering:mad: ....x tutto il resto ce mastercard ( ossia albys,amarowade,io...loico,deserticon,tambo e tutta la banda nlsc):D
Nba 2k11 per pc o per ps3? Voi ragazzi cosa mi consigliate? :p E perchè?
essendo un treadh x pc.....ti consiglio pc:D
perchè?....fatti un giro qua http://forums.nba-live.com/viewforum.php?f=125
frankjr1
06-10-2010, 09:57
il myplayer deve essere un CHIODO
siiiii meglio che sia una pippa , da far crescere sudando e lavorando con infinite soddisfazioni
ma quando arriva l'8
a me basta che il motore grafico funzioni liscio come il 2k9...l'anno scorso è stato un inferno,ha vinto lo stuttering:mad: ....x tutto il resto ce mastercard ( ossia albys,amarowade,io...loico,deserticon,tambo e tutta la banda nlsc):D
bentornato brother!!;)
salsero71
06-10-2010, 10:31
...e possessori dei XBOX360, prime valutazioni, moooolto alte prese da Metacritic: http://www.metacritic.com/game/xbox-360/nba-2k11 :eek:
abbondantemente sopra la media del 90.
Vediamo se venerdì esce la versione PC, penso la prenderò come l'anno scorso al Gamestop e poi proveremo sto nuovo "capolavoro"! ;)
bentornato brother!!;)
eilà...big brother:D
a dire il vero stavo cimentandomi nella modifica delle texture di orlando...
oh oh oh...amarowade ha già postato il suo orlando, e a quanto pare anche quest'anno mancheranno i loghetti nell'area...ahah
Spero quest'anno di dover evitare di editarmi gli opportuni file per introdurre nel gioco le icone del pad xbox.
Ma possibile che non si sappia ancora se il gioco sara' acquistabile su steam o meno?
paolotrezegol84
06-10-2010, 10:53
Sai se il gioco che mandano è in ita?
no, non sono riuscito a trovare la risposta alla tua domanda da nessuna parte, quindi non mi resta che aspettare di riceverlo...la spedizione è partita stamattina :D
frankjr1
06-10-2010, 10:59
per tutti i mod pc
ragazzi mi potete postare dei video di un 2k10 su pc moddato alla grande da voi?
cosi giusto per rosicare :D dato che ci ho giocato solo su xbox360
intendi questo.....era il mio 2k10 tutto patchato che ho dovuto lasciare:(
http://img715.imageshack.us/img715/7081/immaginebi.png (http://img715.imageshack.us/i/immaginebi.png/)
frankjr1
06-10-2010, 11:07
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
more more
anche video
magari anche in pvt per non invadere il nuovo 3d :)
Darrosquall
06-10-2010, 11:11
Spero quest'anno di dover evitare di editarmi gli opportuni file per introdurre nel gioco le icone del pad xbox.
Ma possibile che non si sappia ancora se il gioco sara' acquistabile su steam o meno?
ma ti hanno risposto una pagina fa, stai sereno, che almeno tu lo compri :D uscirà, lo ha detto il capoccia di 2k su twitter. Ti stressi solo tu, pensa chi lo aspetta su torrent com'è bello tranquillo :asd:
Ah, mi son perso la notizia :D
Ma sul tubo non si trovano video della versione pc(USA)? Giusto per vedere le icone come son state riprodotte?
Cmq, se quest'anno hanno finalmente inserito una key per giocarci online, i vari torrentisti si possono attaccare.
Spero solo siano stati inseriti dei filtri sulle cd key seri.
Si sa il prezzo in euro della versione Steam?
oh oh oh...amarowade ha già postato il suo orlando, e a quanto pare anche quest'anno mancheranno i loghetti nell'area...ahah
Oh cristo, e perchè mai ancora? :muro: :muro:
Questa cosa dei loghetti mi fa incazzare di brutto.
Ma non solo.
Francamente la grafica del 2K11 mi pare ai limiti della sufficienza.
I giocatori impressionano per le movenze, ma esteticamente restano di default degli alieni o degli scimmioni.
I campi sono quasi tutti errati nei colori e con textures parquet pietose.
Le maglie sono le stesse da 2 anni.
Riflessi e ombre ai minimi termini.
Il tutto per avere comunque fenomeni di stuttering e vistosi rallentamenti anche con macchine potenti se si abilitano le semplici magliette svolazzanti.
Mah... :rolleyes:
Graficamente è un gioco del 2008, stop.
e, http://twitter.com/Ronnie2K/status/26404162352
http://vally8.free.fr/jeux/phoenixwright/gif/ani-edgeworth-point.gif
L'anno scorso era uscito il giorno prima o addirittura il giorno stesso dell'uscita nei negozi.
per skaffa
http://www.youtube.com/watch?v=b5JvpDS-7MQ
per skaffa
http://www.youtube.com/watch?v=b5JvpDS-7MQ
A lavoro non riesco a vederlo!
Cmq Lele, queste benedette impressioni :asd:?
Le posti per natale? :ciapet:
A lavoro non riesco a vederlo!
Cmq Lele, queste benedette impressioni :asd:?
Le posti per natale? :ciapet:
ora le posto in velocità,è un video sul myplayer.
tra l'altro ne ho visto un altro,uno con 38 ripeto 38 di overall scelto come quattordicesimo al draft :rolleyes: :muro:
impressioni negative:
-non mi piace come spesso vadano a rimbalzo,sembra che saltino in maniera scoordinata a volte
-la dfesa sull'uomo e gli scivolamenti non mi convincono,sono troppo meccanici e poco fluidi
impressioni positive:
-spero nelle novità della associazione,come scambi decenti fra cpu ma la storia che se te metti in vendita un giocatore ti arrivino 29 offerte mi pare assolutamente irreale
-molto belle le nuove animazioni soprattutto in penetrazione,conclusioni realistiche e decisamente varie
-mi pare che i passaggi tipo pallonetto siano nettamente diminuiti,me lo auguro
-la spaziatura e le rotazioni difensive mi paiono migliorate,ma ovviamente bisogna giocarci per capire bene le cose
-mi pare si perda anche la palla in palleggio e si possa strappare dalle mani,se ciò è vero e non eccessivo mi pare interessante
detto questo vedremo come saranno gli slider base e i roster,se decenti o meno.aspetto in caso,kova in primis ed albys.
del fattore grafico come sapete mi importa veramente poco.
idem di jordan,lo proverò ma non è una novità che mi interessi granchè.
tra l'altro ne ho visto un altro,uno con 38 ripeto 38 di overall scelto come quattordicesimo al draft :rolleyes: :muro:
Ecco perché dico sempre che bisognerebbe partire con un overall più alto
Comunque sembra sempre il solito my player con in più le conferenze.
Non che ci sia molto da aggiungere, eh...
Ma non solo.
I giocatori impressionano per le movenze, ma esteticamente restano di default degli alieni o degli scimmioni.
Il tutto per avere comunque fenomeni di stuttering e vistosi rallentamenti anche con macchine potenti se si abilitano le semplici magliette svolazzanti.
no, dai...spero di no,se è stutterato anche quest'anno lascio,non è possibile:muro:
comunque sto facendo le texture di orlando usando le reali del parquet..piu reali di così non fa:D
no, dai...spero di no,se è stutterato anche quest'anno lascio,non è possibile:muro:
comunque sto facendo le texture di orlando usando le reali del parquet..piu reali di così non fa:D
grande ;)
Ma non solo.
la sufficenza mi sembra un po poco, ma ci sono dei difetti grafici effettivamente. mi sa che bisogna mettere NO al v-sync sennò il gioco va a scatti.
la sufficenza mi sembra un po poco, ma ci sono dei difetti grafici effettivamente. mi sa che bisogna mettere NO al v-sync sennò il gioco va a scatti.
cioè,di male in peggio.....io piu abbssavo i dettagli e piu stutterava....senza v-sync non faceva..:confused: bah...prima di comprarlo aspettero parecchio le vostre impressioni
orlando finito....direttamente dall'amway arena:D ,se amarowade le vuole...così il suo campo è perfetto
cioè,di male in peggio.....io piu abbssavo i dettagli e piu stutterava....senza v-sync non faceva..:confused: bah...prima di comprarlo aspettero parecchio le vostre impressioni
orlando finito....direttamente dall'amway arena:D ,se amarowade le vuole...così il suo campo è perfetto
amarowade é stato bannato su NLSC
SkywalkerLuke
06-10-2010, 16:08
:confused: :confused:
Io mai avuto problemi di struttering su Nba2k.
Ed ora, che la mia scheda e' in assistenza, sto usando come scheda provvisoria una 9800gt nvidia, tutto fuorche' una bomba, e tranne per la folla messa su media, ho tutti i dettagli al massimo e tutto va fluidamente (mi riferisco a nba2k10).
talladega
06-10-2010, 16:22
ma dici sul serio?:eek:
Io mai avuto problemi di struttering su Nba2k.
Ed ora, che la mia scheda e' in assistenza, sto usando come scheda provvisoria una 9800gt nvidia, tutto fuorche' una bomba, e tranne per la folla messa su media, ho tutti i dettagli al massimo e tutto va fluidamente (mi riferisco a nba2k10).
io ho una 9800gt....e col 2k10 sempre micro stuttering,disintallato x disperazione:muro: ........vediamo quest'anno
ma dici sul serio?:eek:
si, bannato x p*
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2010, 17:01
ora le posto in velocità,è un video sul myplayer.
impressioni negative:
-non mi piace come spesso vadano a rimbalzo,sembra che saltino in maniera scoordinata a volte
-la dfesa sull'uomo e gli scivolamenti non mi convincono,sono troppo meccanici e poco fluidi
impressioni positive:
-spero nelle novità della associazione,come scambi decenti fra cpu ma la storia che se te metti in vendita un giocatore ti arrivino 29 offerte mi pare assolutamente irreale
-molto belle le nuove animazioni soprattutto in penetrazione,conclusioni realistiche e decisamente varie
-mi pare che i passaggi tipo pallonetto siano nettamente diminuiti,me lo auguro
-la spaziatura e le rotazioni difensive mi paiono migliorate,ma ovviamente bisogna giocarci per capire bene le cose
-mi pare si perda anche la palla in palleggio e si possa strappare dalle mani,se ciò è vero e non eccessivo mi pare interessante
detto questo vedremo come saranno gli slider base e i roster,se decenti o meno.aspetto in caso,kova in primis ed albys.
del fattore grafico come sapete mi importa veramente poco.
idem di jordan,lo proverò ma non è una novità che mi interessi granchè.
Una cosa che ho letto (e nell'articolo veniva catalogata tra i difetti) è che ad Nba 2k11 è molto ma molto difficile vincere fuori casa. In una simulazione di stagione che il tipo ha fatto, i Lakers in tutta la stagione hanno perso solo una gara in casa, ma fuori casa hanno avuto un bilancio del 50% di vittorie. Se questa storia che vincere fuori casa è veramente difficile, per la Asso diventerà vitale avere il vantaggio del fattore campo nei playoff (cosa che si poteva ribaltare tranquillamente a Nba 2k9, ad esempio). Se la cosa è stata messa tra i difetti, significa che vincere fuori casa è difficile oltre il normale.
Una cosa che ho letto (e nell'articolo veniva catalogata tra i difetti) è che ad Nba 2k11 è molto ma molto difficile vincere fuori casa. In una simulazione di stagione che il tipo ha fatto, i Lakers in tutta la stagione hanno perso solo una gara in casa, ma fuori casa hanno avuto un bilancio del 50% di vittorie. Se questa storia che vincere fuori casa è veramente difficile, per la Asso diventerà vitale avere il vantaggio del fattore campo nei playoff (cosa che si poteva ribaltare tranquillamente a Nba 2k9, ad esempio). Se la cosa è stata messa tra i difetti, significa che vincere fuori casa è difficile oltre il normale.
ho letto.parlava di squadre che vincevano moltissimo in casa e poco fuori,ma valeva per chiunque squadra,dalle piu deboli alle piu forte,con piccole differenze.
detto questo vale per gli incontri simulati,non penso per le partite che si giocano
theanswer85
06-10-2010, 17:32
ho letto.parlava di squadre che vincevano moltissimo in casa e poco fuori,ma valeva per chiunque squadra,dalle piu deboli alle piu forte,con piccole differenze.
detto questo vale per gli incontri simulati,non penso per le partite che si giocano
un'altra cosa che spero migliorino sono le simulazioni... ogni tanto mi sono arrivati nelle prime quattro cose tipo i T-Wolves o vedevi i Suns di Nash e Stoudemire ultimi... e cmq mai una squadra che faceva una stagione oltre l'80%... anche quando i Lal presero Bosh...
. e cmq mai una squadra che faceva una stagione oltre l'80%... anche quando i Lal presero Bosh...
questo pare ci sia anche nel 2011
sfjjfkjakfjsdhfadfas
06-10-2010, 17:38
un'altra cosa che spero migliorino sono le simulazioni... ogni tanto mi sono arrivati nelle prime quattro cose tipo i T-Wolves o vedevi i Suns di Nash e Stoudemire ultimi... e cmq mai una squadra che faceva una stagione oltre l'80%... anche quando i Lal presero Bosh...
Questo è un altro punto chiave che si spera abbiano sistemato. Ad Nba2k9 mi sono trovato a giocare Finals contro gli Heat (ed erano gli Heat di Wade e Beasley...), con i Pistons (due volte), con i Bobcats (maledetti!), con i Pacers, i Sixers...
Sixers, curiosissimo di vedere il tuo lavoro...
Contatta Amarowade che mettete insieme il tutto... ;)
Ma perchè amarowade è stato bannato da nlsc?
Perché userebbe un torrent per patchare?
Ma per piacere... quanta ipocrisia...
E magari hanno bannato pure Tha King, altro amico bravissimo patcher. :rolleyes:
Questo è un altro punto chiave che si spera abbiano sistemato. Ad Nba2k9 mi sono trovato a giocare Finals contro gli Heat (ed erano gli Heat di Wade e Beasley...), con i Pistons (due volte), con i Bobcats (maledetti!), con i Pacers, i Sixers...
Gli Heat hanno vinto un anello reale con Padella Walker e Payton... :O
Tutto è possibile, quando c'è Wade! :O :O
Lup1N1993
06-10-2010, 18:32
Tutto è possibile, quando c'è Wade! :O :O
Tutto è possibile quando ci son anche loro due :Prrr:
SkywalkerLuke
06-10-2010, 20:56
Tutto è possibile quando ci son anche loro due :Prrr:
:asd:
amarowade
06-10-2010, 22:07
salve ragazzi...si mi hanno bannato solo perchè ho parlato di torrent...assurdo...comunque affari loro...io resto in contatto con il resto dei ragazzi di NLSC...anche Tha King è stato bannato...cmq a breve rilascerò Amway Center e rilascio subito Oracle Arena e GSW jersey...Oracle Arena per il momento è il massimo che si poteva fare..i colori non mi piacciono molto...spero di riuscire a convertire il campo 2k10 per il 2k11...
amarowade
06-10-2010, 22:18
RELEASED ***Oracle Arena + GSW Jersey***
http://i51.tinypic.com/nl4uh2.jpg
http://i56.tinypic.com/vpbwvt.jpg
http://i53.tinypic.com/vr94k8.jpg
http://i52.tinypic.com/344302d.jpg
http://i51.tinypic.com/2h3u0wg.jpg
http://i55.tinypic.com/ckrjo.jpg
LINK: http://www.mediafire.com/?lfrqwxq8fa7p18g
talladega
06-10-2010, 22:25
GRANDISSIMO Amarowade!!!
Ma ti hanno bannato solo temporaneamente spero.....
Questi campi sono x il 2K10 vero?
amarowade
06-10-2010, 22:28
ah non lo so dipende da loro...ma in ogni caso non è un problema..si continua a postare qui e sul sito di Syxxness...cmq sono per il 2k11..
Leggo solo ora di questo thread, con colpevole ritardo, eccomi qui in fervente attesa!
Sono incerto se prenderlo subito o aspettare e vedere se ha qualche bug... non so se resisterò...
amarowade
06-10-2010, 22:34
Leggo solo ora di questo thread, con colpevole ritardo, eccomi qui in fervente attesa!
Sono incerto se prenderlo subito o aspettare e vedere se ha qualche bug... non so se resisterò...
ti consiglio di prenderlo...credimi gran gioco...quest'anno veramente gran gioco...;)
Mmm ma come fate ad editare gia' i campi?
Avete la versione USA o ...?
amarowade
06-10-2010, 22:52
ho la versione europea purtroppo...mia sorella lavora in un centro Fnac...ed è riuscita a prenderlo ieri sera quando è andata via...ma vorrei tanto la versione americana..nell' europea mancano i loghi sul campo...anche quest'anno con sta storia...e non si capisce la ragione...
Su Steam è uscito. Per ora però sembra disponibile solo per gli americani, d'altronde da loro è uscito ieri. :rolleyes:
talladega
06-10-2010, 23:05
ah non lo so dipende da loro...ma in ogni caso non è un problema..si continua a postare qui e sul sito di Syxxness...cmq sono per il 2k11..
perfetto, sono iniziati presto i lavori quest'anno!!!Grazie ancora!
qual'è il sito di Syxxness se si può sapere?
amarowade
06-10-2010, 23:14
perfetto, sono iniziati presto i lavori quest'anno!!!Grazie ancora!
qual'è il sito di Syxxness se si può sapere?
http://hyem.org/index.php?board=251.0
registrati...:cincin:
amarowade
06-10-2010, 23:21
ragazzi una prima previews dell' Amway Center...fatemi sapere che ne pensate...
http://i56.tinypic.com/33p3hms.png
http://i52.tinypic.com/2hqvssx.png
http://cache.boston.com/multimedia/sports/bigshots/nba/bs26.jpg
Non so se è un fatto di illuminazione, ma la differenza è evidente.
amarowade
06-10-2010, 23:48
http://cache.boston.com/multimedia/sports/bigshots/nba/bs26.jpg
Non so se è un fatto di illuminazione, ma la differenza è evidente.
questo è il parquet dell Amway Arena..la vecchia arena..cmq in ogni caso si mi sa devo diminuire la saturazione del parquet...grazie per l aiuto...
questo è il parquet dell Amway Arena..la vecchia arena..cmq in ogni caso si mi sa devo diminuire la saturazione del parquet...grazie per l aiuto...
http://vally8.free.fr/jeux/phoenixwright/gif/ani-edgeworth-down.gif
Ecco perchè erano così diverse...
Vado a dormire, forse è meglio:D
talladega
06-10-2010, 23:56
http://hyem.org/index.php?board=251.0
registrati...:cincin:
grazie!
mi registrerò senz'altro :mano:
Amarowade, son le textures che ti ha passato sixers?
Se sì, è un discorso di saturazione; altrimenti chiedi a lui perchè ha quelle reali e le ho viste, erano perfette...;)
amarowade
07-10-2010, 00:20
si albys sono le sue...ho provato a saturarle un pò...ma non vengono granchè...ora le provo "originali" anche con il nuovo palazzetto...:D
amarowade
07-10-2010, 03:12
Previews ***Amway Center 2.0***
http://i53.tinypic.com/2dwbu5d.png
http://i54.tinypic.com/20l15qh.png
http://i56.tinypic.com/2d6kvp.png
http://i56.tinypic.com/314xblt.png
http://i51.tinypic.com/xepqpz.png
Ragazzi io comprerei il gioco solo ed esclusivamente per giocarci online...mi dite se ne vale la pena?? com'è strutturato l'online e soprattutto: funziona bene o fa schifo? :)
Grazie vorrei saperlo prima di spendere 40 euro :)
amarowade.......:eek: :eek: :eek: wow, direi che hai azzeccato alla grande la tonalità...sembra di vederlo in foto
le texture son prese direttamente da 2 foto come questa, piu reali di così....bisogna trovare solo la tonalità giusta,le foto e la tv ingannano
http://i51.tinypic.com/15c7ba.jpg
theanswer85
07-10-2010, 07:39
... domani esce in europa e verrà preso immediatamente... dopo i video di qualche giorno fa dove mostrava la movenze di kobe sul perno userei i lakers solo per fare quei muovimenti... ma poi barba e lukesky mi chiamano ai danni... già ho un debito per hibba... :D cmq da domani cominciano le impressioni a caldo...
ti consiglio di prenderlo...credimi gran gioco...quest'anno veramente gran gioco...;)
vacillo... ormai son cotto a puntino :)
AmaroWaade spettacolare la tua v.2 dell'Amway
frankjr1
07-10-2010, 08:53
AmaroWaade
sto rosicando mi stai facendo venire voglia di rifarmi il pc
asdifjkdgòàjò#@#
AmaroWaade spettacolare la tua v.2 dell'Amway
bè, piu reale di così...c'ero tutto il pomeriggio x quel parquet:eh:
se mette anche i seggiolini blu...fa concorrenza con la realtà:D
bè, piu reale di così...c'ero tutto il pomeriggio x quel parquet:eh:
se mette anche i seggiolini blu...fa concorrenza con la realtà:D
complimentoni sixers;)
si diceva la stessa cosa l'anno scorso,infatti fino a marzo il gioco faceva discretamente schifo.
come già detto nada soldi per ora alla 2k.
amarowade
07-10-2010, 10:12
AmaroWaade
sto rosicando mi stai facendo venire voglia di rifarmi il pc
asdifjkdgòàjò#@#
credimi...io difficilmente sono così entusiasta...ma farti una partita a questo 2k11 è appagante...ottima A.I. della cpu....tutto è molto molto reale...il comparto grafico e stato migliorato anche se sento sempre i soliti criticoni che dicono non è così...l online è buono...nulla di che...penso rilasceranno altre patch in seguito...la partita è fantastica...sembra veramente di assisstere al basket reale...movimenti dei giocatori eccezzionali...hanno fatto un bel lavoro...una pecca a mio avviso...poche shoes...ma questo si superera una volta uscito editor roster...spero presto :D
Di a tua sorella di mandarmi una copia del gioco :asd:
amarowade
07-10-2010, 10:34
Di a tua sorella di mandarmi una copia del gioco :asd:
ahahahah tu di dove sei Sk@ffa??? penso che cmq già da oggi qualche copia in giro si trova...c'è l hanno in deposito da 1 pò...è ora di metterli fuori sti 2k11 :D
Syxxness ha detto cche le sue shoes 2k10 sono compatibili con nba2k11.
ahahahah tu di dove sei Sk@ffa??? penso che cmq già da oggi qualche copia in giro si trova...c'è l hanno in deposito da 1 pò...è ora di metterli fuori sti 2k11 :D
Torino!
amarowade
07-10-2010, 10:37
Syxxness ha detto cche le sue shoes 2k10 sono compatibili con nba2k11.
si infatti ho già importato un minipack nel 2k11...quasi tutto quello che c'era nel 2k10 è compatibile con 2k11...fortunatamente...almeno possiamo editare più velocemente...
amarowade
07-10-2010, 10:38
Torino!
eh io un giro in qualche store lo andrei a fare...qualcosa già si trova...Fifa 11 l'hanno dato 4 giorni prima della release ufficiale...adesso per poche ore prima non credo ti diranno di no...
si infatti ho già importato un minipack nel 2k11...quasi tutto quello che c'era nel 2k10 è compatibile con 2k11...fortunatamente...almeno possiamo editare più velocemente...
se lo metti qui il pack, mi faresti un favore...ho tolto tutto del 2k10 ;)
amarowade
07-10-2010, 10:43
certo....che dici lo posto per tutti??? basta che non lo vadano a "smerciare" su qualche altro sito altrimenti Syxx si :incazzed: :incazzed: :incazzed: :asd:
certo....che dici lo posto per tutti??? basta che non lo vadano a "smerciare" su qualche altro sito altrimenti Syxx si :incazzed: :incazzed: :incazzed: :asd:
si dai tanto sono file del 2010
amarowade
07-10-2010, 10:47
si dai tanto sono file del 2010
ok dai allora dammi 10 minuti e posto il pack...
ho letto che anche le dornas son compatibili.
su certi dettagli han migliorato, ma le cose precedenti restano...peccato
amarowade
07-10-2010, 11:23
MiniPack Shoes 2k11
http://www.mediafire.com/?km05sl6fppy99p9
MiniPack Shoes 2k11
http://www.mediafire.com/?km05sl6fppy99p9
tnx bro ;)
amarowade
07-10-2010, 11:26
:cincin: tnx bro ;)
amarowade
07-10-2010, 11:27
Sixers puoi postarmi i parquet di Boston e Miami...inizio a lavorare anche su di loro...
Se qualcuno lo ha comprato oggi in zona Torino mi faccia sapere dove:D
Darrosquall
07-10-2010, 11:37
comunque aspetto steam io domani, e lo prendo pure quest'anno, ho deciso. Tanto ho visto che ora 29 dollari al cambio son 21 euro, secondo me lo mettono pure quest'anno a 19 euro.
amarowade
07-10-2010, 11:37
si cmq sono compatibili ma ingame hanno un effetto differente...cmq penso abbiamo fatto bene a lasciare molti file come quelli del 2k11...cmq in generale i palazzetti sono stati rifatti...lasciando perdere il parquet di gioco...
Sixers puoi postarmi i parquet di Boston e Miami...inizio a lavorare anche su di loro...
te li posto piu tardi...sto verificando quale versione è la giusta:) , comunque le tonalità son già impostate, son quelli dell'anno scorso...poi vedi te se ti piacciono
giusto x darti un'idea...poi verso le 3 te li posto
http://img683.imageshack.us/img683/2677/nba2k102010041316082148.jpg (http://img683.imageshack.us/i/nba2k102010041316082148.jpg/)
PeterGriffin
07-10-2010, 11:41
qualcuno du voi sa se da gamestop è già possibile prenderlo?
Darrosquall
07-10-2010, 11:45
amarowade, visto che lo hai, sulle icone ci puoi dire qualcosa, sono quelle del pad 360 finalmente, o sempre generiche?
amarowade
07-10-2010, 11:47
amarowade, visto che lo hai, sulle icone ci puoi dire qualcosa, sono quelle del pad 360 finalmente, o sempre generiche?
pad 360... :D :D :D :D
amarowade
07-10-2010, 11:48
te li posto piu tardi...sto verificando quale versione è la giusta:) , comunque le tonalità son già impostate, son quelli dell'anno scorso...poi vedi te se ti piacciono
giusto x darti un'idea...poi verso le 3 te li posto
http://img683.imageshack.us/img683/2677/nba2k102010041316082148.jpg (http://img683.imageshack.us/i/nba2k102010041316082148.jpg/)
assolutamente da passare...sono fantastiche...
Darrosquall
07-10-2010, 11:50
pad 360... :D :D :D :D
mamma mia, incredibile, lo hanno capito.
assolutamente da passare...sono fantastiche...
ci credo....ci ho smanettato un casino x accontentare albys:D ...è il miami alby's edition,c'ho pure la certificazione autenticata:read: :D :D
dai, ora vado, dopo ti do tutto...ti do anche un'altra chicca
frankjr1
07-10-2010, 11:53
spero che quest'anno i falli siano molto piu elevati
l'anno scorso nel 10 con il my player andavamo in lunetta pochissimo rispetto alla realtà
qualcuno ha info sotto questo aspetto?
ricordo che invece giocando una asso normale quindi non in modalità myplayer si riuscivano ad avere un numero di falli reali e quindi come se le sliders avessero effetto
nel myplayer invece non accadeva , era un baco noto oppure accadeva solo a me? e quindi mi son perso delle impostazioni forse?
amarowade
07-10-2010, 11:56
spero che quest'anno i falli siano molto piu elevati
l'anno scorso nel 10 con il my player andavamo in lunetta pochissimo rispetto alla realtà
qualcuno ha info sotto questo aspetto?
ricordo che invece giocando una asso normale quindi non in modalità myplayer si riuscivano ad avere un numero di falli reali e quindi come se le sliders avessero effetto
nel myplayer invece non accadeva , era un baco noto oppure accadeva solo a me? e quindi mi son perso delle impostazioni forse?
guarda non ti so dire...perchè sono cambiati i contatti uomo/uomo nel 2k11...però ho appurato giocandoci un pò che ci sono più contatti fallosi rispetto al 2k10 anche senza sliders...aspetto le Alby's edition...:D
frankjr1
07-10-2010, 11:58
speriamo a me sembrava l'anno scorso che le modifiche apportate alle sliders
non venissero considerate nella mod my player boooo
speriamo davvero
LightIntoDarkness
07-10-2010, 12:24
il my player pare davvero migliorato, soprattutto nelle piccole cose:sbav:
Thai_Boss
07-10-2010, 12:43
scusate ragà ma dato che non sono molto esperto qualcuno mi puo spiegare come funziona le cose che editate? ad esempio ho scaricato la slide di sixers da mediafire..ma poi questo e le altre cose che metterete come si mettono sull'xbox???
frankjr1
07-10-2010, 12:48
scusate ragà ma dato che non sono molto esperto qualcuno mi puo spiegare come funziona le cose che editate? ad esempio ho scaricato la slide di sixers da mediafire..ma poi questo e le altre cose che metterete come si mettono sull'xbox???
ti comincio a rispondere io...dato che mi trovo nella tua stessa situazione
per le sliders possiamo modificarle a mano e spero che i vari mod le postino per intero oppure ci permettano di scaricare un file anche solo txt con tutte le sliders piu realistiche che mai
per il resto credo che dobbiamo ROSICARE perchè si parla di mod per pc non per xbox360
alla fine questi mascalzoni mi faranno fare il pc nuovo già lo so
Qualcuno ha provato l'online?? mi sapete dire come va?! il mio acquisto dipende da questo :D
Thai_Boss
07-10-2010, 12:56
ah sono per pc:mc: ma da gamestop esce domani vero? xD
slide si sixers..?:wtf:
comunque si, qua è il treadh x pc, le patch son tutte x pc:) ...che è il bello del pc
ci credo....ci ho smanettato un casino x accontentare albys:D ...è il miami alby's edition, c'ho pure la certificazione autenticata:read: :D :D
:D
In effetti ci scambiammo 3 giorni di pvt per arrivare alle textures perfette.
Dai che quest'anno facciamo un lavorone incredibile sommando gli sforzi! ;)
Amarowade, spettacolosa la v.2 di Orlando! :eek:
Ci sarebbe da giocare una associazione con i Magic solo per passare più ore possibile in questa arena... :O
nice_cool
07-10-2010, 13:14
Domanda a chi possiede il gioco:
i problemi audio della versione 2k10 dell'anno scorso sono stati superati?
In particolare, il rumore del pallone quando tocca il parquet si sente di default senza ricorrere a stratagemmi particolari?
Grazie. :)
In effetti ci scambiammo 3 giorni di pvt per arrivare alle textures perfette.
Dai che quest'anno facciamo un lavorone incredibile sommando gli sforzi! ;)
già..ahaha:D ...hai visto che han messo anche i seggiolini a formare l'onda di fuoco a miami?....basta cambiargli colore ed è perfetta....ad orlando mancano solo i sedili tutti blu ed è da oscar
frankjr1
07-10-2010, 13:22
a questo punto chiedo pure io non si sa mai
ma esiste qualcuno che faccia altrettanto anche per xbox?
parlo di persone come voi che però facciano piu o meno le stesse cose per la versione xbox
oppure le versioni console non possono essere patchate? so che esistono le patch scaricabili, cioè gli aggiornamenti del gioco, quelli ufficiali
ma esiste anche altro?
Lo stadio dei Bulls deve essere perfetto :O
Darrosquall
07-10-2010, 14:00
amarowade, c'è qualche seriale questa volta nella confezione? per l'online.
Lo stadio dei Bulls deve essere perfetto :O
ovvio...come quello dei sixers,visto che l'anno scorso era il peggiore:mad: :D
amarowade
07-10-2010, 14:11
amarowade, c'è qualche seriale questa volta nella confezione? per l'online.
sisi c'è una key per l online...
Darrosquall
07-10-2010, 14:22
quanta gente c'è?Si può già accedere?Lo hai provato? :D
amarowade
07-10-2010, 14:27
quanta gente c'è?Si può già accedere?Lo hai provato? :D
ho fatto una sola partita contro un amico...difficilmente gioco online...
Darrosquall
07-10-2010, 14:28
non essere avaro di notizie.. :D laggava? connessione è caduta?Mi ricordo lo scorso anno, era impossibile giocare. Le stanze erano piene di giocatori?Mediamente quante persone sono connesse?
nice_cool
07-10-2010, 14:37
Nessuno mi risponde per cortesia? :(
amarowade
07-10-2010, 14:38
meglio così????
http://i51.tinypic.com/2u3v8eo.png
http://i55.tinypic.com/2qc0y84.png
Domanda a chi possiede il gioco:
i problemi audio della versione 2k10 dell'anno scorso sono stati superati?
In particolare, il rumore del pallone quando tocca il parquet si sente di default senza ricorrere a stratagemmi particolari?
Grazie. :)
da quello che si dice é migliorata notevolmente la cosa
nice_cool
07-10-2010, 14:54
Grazie per la risposta. ;)
Ma in che senso è migliorato?
Si sente l'effetto del pallone sul parquet?
se le fai un po piu chiare ( come il colore del pitturato).....fai concorrenza alle foto reali......pronto x release
guarda qua...nel tuo treadh
http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75422
Thai_Boss
07-10-2010, 15:16
scusate qualcuno conosce forum dove si tratta di questo gioco? in modo che magari si discuta della propria associazione o tornei online ecc...qualcuno??
Secondo voi sarà acquistabile questa sera da dopo mezzanotte su steam?
Darrosquall
07-10-2010, 15:23
secondo me, no. Ho visto na brutta cosa però, spero sia in errore. :muro:
Sulle news viene già riportato, ma per ora non è disponibile il download qui in europa. Contando che su Steam c'è da ieri 6 ottobre e che negli Usa è uscito il 5 magari noi potremo acquistarlo sabato.
Ovviamente spero di sbagliarmi e di poterlo giocare già da domani! :p
amarowade
07-10-2010, 15:34
RELEASE ***Amway Center 2.0*** by AmaroWaade & Sixers
http://i54.tinypic.com/2u8b9xe.png
http://i51.tinypic.com/214pmyt.png
http://i56.tinypic.com/vgoq4i.png
LINK: http://www.mediafire.com/?jcg2rkn6bnrdhjb
Ovvero?Che cosa hai visto
Darrosquall
07-10-2010, 15:55
appare su steam tra i più venduti a 29 euro. Però se clicchi c'è la restrizione. Spero sia un refuso e domani sia a 19 euro :D
Mmm ma siamo sicuri il prezzo sia 19 euro anche quest'anno?
Io avevo letto da qualche parte che quest'anno costava di piu'.
Amarwade quanto lo hai pagato te alla fnac?
amarowade
07-10-2010, 16:02
Mmm ma siamo sicuri il prezzo sia 19 euro anche quest'anno?
Io avevo letto da qualche parte che quest'anno costava di piu'.
Amarwade quanto lo hai pagato te alla fnac?
nada l ha preso mia sorella che ci lavora...
amarowade
07-10-2010, 16:07
cmq in negozio so che costa 29,90
Ho chiamato ora la fnac, il prezzo e' 29,90 euro quest'anno.
Che è sempre inferiore rispetto a molti altri titoli
Helter_Skelter
07-10-2010, 16:47
io lo prendo da play.com, costa 18,5 io dieci euro non glieli regalo :O
si sa mica quanto costa da steam?
sfjjfkjakfjsdhfadfas
07-10-2010, 16:56
http://i56.tinypic.com/vgoq4i.png
LINK: http://www.mediafire.com/?jcg2rkn6bnrdhjb
[B]Spettacolo (unfortunately ho l'xbotola e non potrò disporre di 'sta patch..), ma dato che ci sei, falle nude le pom-pin girl, no?? :D
Ho chiamato ora la fnac, il prezzo e' 29,90 euro quest'anno.
stai ufficialmente sclerando per il terzo anno di fila,lo avevo chiaramente già predetto :read:
stai ufficialmente sclerando per il terzo anno di fila,lo avevo chiaramente già predetto :read:
Ma guarda che lo sapevo anche io, davo solo conferma agli altri eh
Ancient Mariner
07-10-2010, 17:28
Domani finisco di lavorare alle 14, vengo a casa, guardo qui i requisiti e poi mi fiondo da mediaworld a comprarlo.
Chissà, forse domani ricominciano le mie associazioni.
rispetto all anno scorso la combinazione di tasti per il controller è diverso ... in complesso il gioco è molto buono, giocabilità sempre altissima
Charlie Baker
07-10-2010, 18:34
Postati in prima pagina i requisiti di sistema minimi (non avendo ancora il gioco non posso postare i consigliati) e le prime patch rilasciate...
Amarowade: :eek: credo che l'Amway Center di Orlando REALE sia fatto peggio...il tuo è spettacolare!! Gran bel lavoro! :)
AmaroWade, sei un grande!!!! Ma le facce dell'anno scorso, sono utilizzabili quest'anno? Perché quello si che sarebbe davvero un passo avanti e sin da subito si avrebbe un gran miglioramento grafico.
Vedo che sei come me di Napoli... quindi immagino che la Fnac sia quella sul Vomero... anche se sono indeciso se prenderlo lì, da Play.com o vedere di farlo arrivare dall'America (per avere il loghi). Nel frattempo aspetto un pochettino per vedere se ha grandi bugs... non voglio riscottarmi come il 2k10.
Ciao ed ancora complimenti per gli stadi.
amarowade
07-10-2010, 18:52
AmaroWade, sei un grande!!!! Ma le facce dell'anno scorso, sono utilizzabili quest'anno? Perché quello si che sarebbe davvero un passo avanti e sin da subito si avrebbe un gran miglioramento grafico.
Vedo che sei come me di Napoli... quindi immagino che la Fnac sia quella sul Vomero... anche se sono indeciso se prenderlo lì, da Play.com o vedere di farlo arrivare dall'America (per avere il loghi). Nel frattempo aspetto un pochettino per vedere se ha grandi bugs... non voglio riscottarmi come il 2k10.
Ciao ed ancora complimenti per gli stadi.
sisi infatti...la Fnac al Vomero...cmq per comprarlo vedi un pò chi ha il prezzo più basso...cmq 29.90 non sono niente..se pensi che fifa 11 su ps3 sta 69 euro...se puoi fartelo arrivare dall' America meglio ovviamente...la versione europea è un riadattamento...non so il perchè ma è così...grandi bugs non c'è ne sono...onestamente fin ora è andato tutto per il meglio...cmq grazie per i complimenti...troppo gentile...
amaro...sei un grande, in società si lavora meglio...e ora sotto con miami che li facciamo tutti secchi sti patcher....gli italiani hanno piu stile nel dettaglio:D
se ti servono altri real parquet...chiedi pure :)
sisi infatti...la Fnac al Vomero...cmq per comprarlo vedi un pò chi ha il prezzo più basso...cmq 29.90 non sono niente..se pensi che fifa 11 su ps3 sta 69 euro...se puoi fartelo arrivare dall' America meglio ovviamente...la versione europea è un riadattamento...non so il perchè ma è così...grandi bugs non c'è ne sono...onestamente fin ora è andato tutto per il meglio...cmq grazie per i complimenti...troppo gentile...
I complimenti ti sono dovuti, a te come agli altri che effettivamente create. Cmq il problema dell'America e che non so quando torna questa persone, teoricamente anche tra 2 mesi... se non ci sono tutti questi bugs, non riuscirei ad aspettare tanto. Forse lo prenderò da Play.com meno di 19 euro... niente male come prezzo!
Solo una piccolissima puntualizzazione, non mi hai risposto alla domanda sulle facce ;). Si possono usare quelle del 2k10? grazie in anticipo
amaro...sei un grande, in società si lavora meglio...e ora sotto con miami che li facciamo tutti secchi sti patcher....gli italiani hanno piu stile nel dettaglio:D
se ti servono altri real parquet...chiedi pure :)
Quest'anno il gioco sarà ancora più italiano che le sliders e gli stadi fatti da voi, dovrò solo andare in cerca di facce e maglie (ormai da anni monopolio dei cinesi)... gli americani? Giocano solo!!!
amarowade
07-10-2010, 19:56
questo a mio avviso sta venendo su davvero bene...ma bene bene...grazie a sixers per i parquet...sono davvero stupendi...
http://i53.tinypic.com/2qiu6w8.jpg
http://i52.tinypic.com/29vawr5.jpg
http://i55.tinypic.com/6zuixd.jpg
http://i51.tinypic.com/5v2jyh.jpg
http://i56.tinypic.com/a2b3o6.jpg
http://i56.tinypic.com/ao2tyc.jpg
amarowade
07-10-2010, 20:00
I complimenti ti sono dovuti, a te come agli altri che effettivamente create. Cmq il problema dell'America e che non so quando torna questa persone, teoricamente anche tra 2 mesi... se non ci sono tutti questi bugs, non riuscirei ad aspettare tanto. Forse lo prenderò da Play.com meno di 19 euro... niente male come prezzo!
Solo una piccolissima puntualizzazione, non mi hai risposto alla domanda sulle facce ;). Si possono usare quelle del 2k10? grazie in anticipo
Quest'anno il gioco sarà ancora più italiano che le sliders e gli stadi fatti da voi, dovrò solo andare in cerca di facce e maglie (ormai da anni monopolio dei cinesi)... gli americani? Giocano solo!!!
loico si...face tutte convertibili...però amio avviso prima di importarle c'è bisogno sempre di qualche ritocchino...con l' AAA di Miami rilascerò le nuove face di Wade-James-Bosh ;)
loico si...face tutte convertibili...però amio avviso prima di importarle c'è bisogno sempre di qualche ritocchino...con l' AAA di Miami rilascerò le nuove face di Wade-James-Bosh ;)
Ok, grazie... io dicevo nel frattempo che le rifaranno tutte, si poteva usare quelle dell'anno scorso, giusto per avere qualche cosa meglio rispetto alla versione base (che penso facciano schifo come al solito)
Cmq AAA è FANTASTICA!!! Manca solo l'ultima striscia di sediolini gialla, ma so che non è colpa vostra ma della 2k, che non ci ha fatto caso. :ave: :ave:
AAA fantastica...ma dimmi un pò, hai cambiato tonalità, boh...sembra piu chiaro
amarowade
07-10-2010, 20:51
AAA fantastica...ma dimmi un pò, hai cambiato tonalità, boh...sembra piu chiaro
no anzi lo scurito un pò...e ho aggiunto un paio di filtri col photoshop..sembra essere venuto proprio bene...ma dove li prendi...sono fantastici...ti chiederei quello dei Lakers...vorrei fosse il mio prossimo lavoro...oltre al TD GARDEN
no anzi lo scurito un pò...e ho aggiunto un paio di filtri col photoshop..sembra essere venuto proprio bene...ma dove li prendi...sono fantastici...ti chiederei quello dei Lakers...vorrei fosse il mio prossimo lavoro...oltre al TD GARDEN
proprio bene?...è realismo puro:D ....non mi sono accorto che lo hai scurito,pensa che sembrava piu chiaro...ma vedendolo meglio è uguale a quello postato dell'anno scorso....perfetto,grande
a dire il vero miami l'ho fatto a mano ( uso gimp)...ci è voluto un po per accontentare albys
ti ho scritto anche su hyem...così affino il mio inglese:D
---------------------------------------
senti un po, riesci ad agganciarti a fleming11,dice di aver le cose x modificare i colori esterni...se riesci, sarebbe grandioso, sopratutto x boston
----------------------
lakers?...x me li puoi chiedere anche tutti...mi diverto
AAA ottima, forse il parquet lo scurirei ancora un pelino... ma può andare bene anche così, va visto in gioco.
Il rosso di paint area e logo invece va decisamente scurito: il campo reale è più scuro.
;)
Fai anche la dorna?
bisogna accozzarsi fleming11..o come si chiama, ho visto che il miami di skyline lo ha scurito coi colori giusti.
amarowade
07-10-2010, 21:15
ragazzi voi sapete usare l' Hex Editor???...perchè con l Hex Editor si possono cambiare i colori...ma al momento non sono ancora in grado di farlo da me...spero di capirlo presto...
boh, non so neanche cosa sia...non conosci nessuno che lo sappia usare? come nel campo di phila l'anno scorso
amarowade
07-10-2010, 21:24
terrybgood e flam1ng...terry non edita più...flam1ng è restio a dirlo...mi dice qualcosa si qualcosa no...mi sa che se mi metto da solo è meglio...
terrybgood e flam1ng...terry non edita più...flam1ng è restio a dirlo...mi dice qualcosa si qualcosa no...mi sa che se mi metto da solo è meglio...
Forse ti conviene insistere più su terrybgood, visto che non edita magari ti aiuta poiché non ha gloria da ricercare; flam1ng (come molti su NSLC) vuole la gloria tutta per se, ed ha paura che gli altri lo superino, così non dice niente!Spero che tu ci riesca... perché odio la gente che sa e non vuole dire !
Ciao :)
Athardis
07-10-2010, 23:13
vabbeh un gioco del genere a un prezzo cosi' basso e con voi fenomenali patcher che ci lavorate per renderlo ancora piu' incredibile penso sia un delitto lasciarlo sullo scaffale :D
l'ho appena ordinato su play.com, ora mi devo inventare qualcosa per distrarmi dalla attesa frenetica e poi ... ci si vede sul campo ;)
;)
Slashwarlord
07-10-2010, 23:41
ma per avere la versione USA anziche' quella eu che non ha i loghi come al solito (!??!?!?! mah) si puo' comprarlo tipo su http://www.direct2drive.com/ ???
vedo che i prezzi sono in $ e quindi sono american version... o no?
ma comprando la versione USA con i loghi, se si applicheranno le ottime patches di amarowade, che ha la versione europea senza alcuni loghi, si perderanno i loghi che amarowade non ha?
Questo perchè farsi spedire il gioco dagli USA costa più o meno come il gioco stesso, e se poi alla prima patch il gioco perde i loghi, tanto vale scaricarlo da steam.
no..è una questione di exe...l'exe USA ha i loghi...quello EU no, le boiate della 2k:rolleyes: .....ma tant'è, son belli lo stesso
Bryant92
08-10-2010, 07:24
Io lo prenotato penso di andarlo a prendere sabato. Non vedo l'ora di provarlo!!!!
oggi giorno d'uscita...prezzo 29.90€ in quasi tutti gli store.
Su Steam è acquistabile, per pranzo vedo se ho soldi nella ppay e vado con l'acquisto in caso.
nice_cool
08-10-2010, 08:19
Chi possiede il gioco mi potrebbe dire se l'audio è finalmente godibile?
Nello specifico: si sente il tonfo del pallone quando cade sul parquet durante il palleggio?
Charlie Baker
08-10-2010, 08:28
IL GRAN GIORNO E' ARRIVATO!
Io per impossibilità, lo prenderò domani, anche se ho veramente troppa voglia di giocarci...quel pazzo di amarowade con le sue patch mi sta facendo "spinnare" (come si dice qui a palermo :asd: ) di brutto! :D
salsero71
08-10-2010, 08:38
...al Gamestop di S.Donà di P. (VE) e mi sono fattore riservare una copia (come l'anno scorso :sofico: ) del gioco. Oggi PM corro a prenderla e stasera ce l'avrò installato. ;)
???????
This is my config file and I get ~120 FPS (acording to the benchmark) with no choppiness or lag.
VIDEOSETTING_ADAPTERINDEX = 0
VIDEOSETTING_WIDTH = 1920
VIDEOSETTING_HEIGHT = 1080
VIDEOSETTING_COLORDEPTH = 32
VIDEOSETTING_VSYNC = 1
VIDEOSETTING_REFRESHRATE = 59
VIDEOSETTING_WINDOWMODE = 0
VIDEOSETTING_MSAA = 8
VIDEOSETTING_MSAAQUALITY = 0
VIDEOSETTING_MAXTEXTURESIZE = 4096
VIDEOSETTING_DEPTHOFFIELD = 1
VIDEOSETTING_FLOORREFLECTION = 1
VIDEOSETTING_PLAYERLOD = 3
VIDEOSETTING_STADIUMLOD = 1
VIDEOSETTING_CROWDDETAIL = 3
VIDEOSETTING_SHADERDETAIL = 3
VIDEOSETTING_SIDELINECHARACTER = 3
VIDEOSETTING_ANISOTROPICQUALITY = 2
VIDEOSETTING_PARTICLEFFECT = 0
VIDEOSETTING_FORCE_HDR_ON_INTEL_GPU = 0
MAIN_LOGICAL_THREAD = 7
GPU_LOGICAL_THREAD = 6
STALL_CPU_ON_END_FRAME = 0
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH = 2
LIMIT_FLIP_QUEUE_LENGTH_SLEEP = 0
STICKYKEY = 510
TOGGLEKEY = 62
FILTERKEY = 126
ACCESSIBILITYKEY_SAVED = 0
LANGUAGE = -482460772
WINDOW_X = 0
WINDOW_Y = 0
CLOTH_LOGICAL_THREAD_0 = 5
CLOTH_LOGICAL_THREAD_1 = 4
CLOTH_LOGICAL_THREAD_2 = 3
CLOTH_LOGICAL_THREAD_3 = 2
NETWORK_PERFORM_BENCHMARKING = 1
NETWORK_OPT_UPSTREAM_BANDWIDTH = 0
ONLINE_FORWARDED_PORT = 0
Su Steam è acquistabile, per pranzo vedo se ho soldi nella ppay e vado con l'acquisto in caso.
Appena torno a casa mi sa lo acquisto anche io da Stram. :)
Edit: Ho visto ora su Steam, ma non sembra già acquistabile.. Risulta ancora in Coming Soon. :(
2k11 Pro Sim Sliders
Min:10-12
Pro
Sim/Custom
Shot Stick Timing
FT - Real FT %
only changes to the default sim sliders will be listed
OFFENSE
user/cpu
Mid Range - 55 for cpu
3pt - 47/50
DEFENSE
no Changes, thinking about decreasing the driving contact slider so you can shake defenders easier but left maxed out hoping to have an occasional blocking foul called which still rarely happens
TENDENCIES
On Ball Steal - 50/50
Contest Shots - 25/25 (lowered to help amount of shooting fouls called in the post)
FOULS
Over the Back - 60/60
Charging - 75/75
Blocking - 100/100
Reach in - 100/100
Shooting - 85/70
Loose Ball - 100/100
Test Boston-Miami
Pts- 138- 141
Reb- 27- 42
Ast- 33-36
Stl- 9-8
Blk- 8-5
TO- 12-10
FG- 53/88- 54/98
3PT- 9/18- 4/11
FT- 23/30- 29/35
R. Allen- 38 pts, 2 reb, 2 stl, 6-10 3pt
P.Pierce- 26 pts, 5 reb, 1 ast, 3 stl
R. Rondo- 24 pts, 3 reb, 26 ast, 5 to
K. Garnett- 21 pts, 5 reb, 1 ast, 1 stl, 3 blk (fouled out in the 4th)
L. James- 38 pts, 5 reb, 7 ast, 1 blk
C. Bosh- 36 pts, 15 reb, 2 ast
D. Wade- 25 pts, 5 reb, 9 ast, 4 stl (Player of the game)
M. Miller- 23 pts, 2 reb, 4 ast
Bonecrusher52 NBA 2K11 Sim Sliders (Version 1.0)
Gameplay
Difficulty: All Star
Play Style: Custom
Quarter Length: 12 Minutes (See bottom for 10 Min)
Game Speed: 47
Shooting Type: Real Player %
FT Shooting Type: Real Player %
FT Difficulty: 65
Game Sliders
Offense (Hum/CPU)
Inside Shot-47/47
Close Shot -47/47
Mid Range-48/48
3 Pt-49/49
Layup-47/47
Dunk-47/47
Dunks in Traffic-38/38
Pass Accuracy-46/38
Alley-Oop-45/43
Contact Shot-38/38
Defense
Driving Contact Shot-54/54
Inside Contact Shot-53/53
Help Defense-55/45
Steal Success-50/40
Attributes (Single number apply to Hum & CPU)
Quickness-50
Vertical-46
Strength-50
Stamina-48
Durability-50
Hustle-50
Ball Handling-40
Hands-38
Dunk Ability-48
On Ball Defense-65/55
Stealing-45
Blocking-44/46
Offensive Awareness-40
Def Awareness-60 HUM/ 70 CPU
Offensive Reb-30 HUM/ 20 CPU
Defensive Reb-80
Clutch Factor-40
Consistency-40
Fatigue Rate-50
Injury Frequency-50
Injury Severity-45
Tendencies (Single number apply to Hum & CPU)
Inside Shot-52
Close Shot-54
Mid Range Shot-80
3PT Shot-62
Attack The Basket-90
Look for Post Player-70
Throw Alley Oops-45
Attempt Dunks-2
Attempt Putbacks-52
Flashy Pass-32
Commit Fouls-55
Play Passing Lane-50/43
On Ball Steal-60
Contest Shots-82
Back Door Cuts-52
Fouls (Single number apply to Hum & CPU)
Over the Back-64
Charging-78
Blocking-68
Reaching-64
Shooting-70 Hum/ 63 CPU
Loose Ball-78
Rules
Coach Settings
Offense Playcalling-Auto
Camera
2K
Zoom-9
Height-7
Key Zoom-Off
Rev Angle-Off
Auto Flip-On
Fix Height-On
For 10 Minutes Per Quarter Only
Offense (Hum/CPU)
Inside Shot-48/48
Close Shot -48/48
Mid Range-49/49
3 Pt-50/50
Layup-48/48
Dunk-48/48
...quel pazzo di amarowade con le sue patch mi sta facendo "spinnare" (come si dice qui a palermo :asd: ) di brutto! :D
ahm...ahm.."by AmaroWaade & Sixers " non per dire...ma un po di gloria anche a me..:D....scherzo!, ho solo fatto i parquet:)
prossimo arrivo...boston
mi sa che non aspetto a dicembre...su gamestop ce la promozione trasporto gratis...mi alletta,non devo neanche scimprarmi a cercarlo
frankjr1
08-10-2010, 09:50
ragazzi impressioni?
tambo ti sembra realistico con quelle sliders?
io vorrei acquistarlo ora in download digitale ma non lo trovo da nessuna parte. consigli?
Charlie Baker
08-10-2010, 10:06
ahm...ahm.."by AmaroWaade & Sixers " non per dire...ma un po di gloria anche a me..:D....scherzo!, ho solo fatto i parquet:)
Quel che è giusto è giusto... :p
Quel che è giusto è giusto... :p
grazie:D ...sono un patcher extra-amatoriale, mi son messo l'anno scorso ad editare parquet...siccome vedo che piacciono e amarowade è piu arrapato di me, il mio materiale lo do a lui...e i risultati son straordinari:), credo i migliori in circolazione
secondo voi faccio bene ad acquistarlo online su gamestop,trasporto gratis?..l'ho sempre acquistato all'euronics..
nice_cool
08-10-2010, 10:18
Chi possiede il gioco mi potrebbe dire se l'audio è finalmente godibile?
Nello specifico: si sente il tonfo del pallone quando cade sul parquet durante il palleggio?
:help:
ragazzi impressioni?
tambo ti sembra realistico con quelle sliders?
non ancora provate
Appena torno a casa mi sa lo acquisto anche io da Stram. :)
Edit: Ho visto ora su Steam, ma non sembra già acquistabile.. Risulta ancora in Coming Soon. :(
E' acquistabile, cliccaci sopra.
Io prima ho provato ad acquistarlo ma non avendo soldi nella ppay mi ha rifiutato il pagamento.
Durante la pausa pranzo vado a comprarlo al gamestop.
io vorrei acquistarlo ora in download digitale ma non lo trovo da nessuna parte. consigli?
Vedi su, acquistalo da Steam.
Cmq apriamo il thread ufficiale.
Non postiamo magari solo 400 sliders diverse altrimenti va in vacca il thread.
Da me su steam è ancora bloccato con il messaggio che non è disponibile nella mia regione
Helter_Skelter
08-10-2010, 11:28
Da me su steam è ancora bloccato con il messaggio che non è disponibile nella mia regione
idem...
anche a me dice così.
qui http://game.gamesplanet.com/buy-download-pc-games/NBA-2K11-2092-34.html sembra il prezzo migliore ma non me lo fa acquistare :muro: :muro:
Infatti, anche io ricevo lo stesso messaggio.. Speriamo diventi disponibile il più presto possibile!
ho fatto una pazzia....ho preso la macchina, son sceso al centro commerciale e ho preso l'ultima copia arrivata oggi al gamestop...me ne pentiro?:D
ho fatto una pazzia....ho preso la macchina, son sceso al centro commerciale e ho preso l'ultima copia arrivata oggi al gamestop...me ne pentiro?:D
naah
Insomma, si sente sto cazzo di rumore del pallone sul parquet???
Thai_Boss
08-10-2010, 12:07
qualcuno che è di roma sa se il gamestop ha nba 2k11???:rolleyes:
susu, qualke parere sul gioco?
Non postiamo magari solo 400 sliders diverse altrimenti va in vacca il thread.
ne ho messe due perchè al momento sono le più usate e sono una per la difficoltà PRO e ALL STAR.
magicbus
08-10-2010, 12:56
COMPRATO in DD su http://game.gamesplanet.com/ a 19.99 sterline. Lo sto scaricando...non vedo l'ora di farmi una bella partita MP con il myplayer
COMPRATO in DD su http://game.gamesplanet.com/ a 19.99 sterline. Lo sto scaricando...non vedo l'ora di farmi una bella partita MP con il myplayer
a me non me lo fa comprare. mi da un errore nella registrazione.
Se vi può interessare a me è arrivato ieri in versione xbox.
Francamente trovo superiore ancora il 2k10.
Nel complesso la giocabilità è buona già con gli sliders di default anche se i falli continuano ad essere pochini, addorittura assenti quelli su palla rubata e contatti fisici. Ho provato a giocare una partita con Miami contro Sacramento 12 min/qrt e, forzando in penetrazione con James e Wade, ho raccimolato la "miseria" di 10 tiri liberi.
Forse un po' altre le percetuali da tre, però una partita sola fà poco testo.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2010, 13:32
Nel complesso la giocabilità è buona già con gli sliders di default anche se i falli continuano ad essere pochini, addorittura assenti quelli su palla rubata e contatti fisici. Ho provato a giocare una partita con Miami contro Sacramento 12 min/qrt e, forzando in penetrazione con James e Wade, ho raccimolato la "miseria" di 10 tiri liberi.
Un prode xbotolaro! Da dove l'hai ordinato?
Charlie Baker
08-10-2010, 13:40
Dire che trovi superiore la versione 2k11 mi sembra quasi assurdo, ma non so, forse l'effetto xbox è diverso...per pc sembra sia totalmente meglio (a parte qualche particolare da fix)...
magicbus
08-10-2010, 13:41
a me non me lo fa comprare. mi da un errore nella registrazione.
strano...io e il secondo gioco che compro li e non ho avuto nessun problema, forse ti conviene riprovare a registrarti. L'unico difetto di gamesplanet e il downloader che e piu lento di quello di steam (il vantaggio invece sono i prezzi sempre molto economici).
Perchè, il 2k10 quei problemi non c'erano?
Per fortuna son tutte cose sistemabili, non mi preoccuperei per quello.
Cmq comprato da Gamestop, stasera installo.
frankjr1
08-10-2010, 13:49
no dai non dirmi che è peggio del 10 non ci credo dai
cmq il problema dei falli mi preoccupa INFINITO
Ancient Mariner
08-10-2010, 13:52
Quando verrà aperto il topic delle associazioni?
Io da stasera avrò il gioco e da domani mattina comincerò a giocarci. Devo iniziare la mia avventura.
Un prode xbotolaro! Da dove l'hai ordinato?
shopping multiplayer.
l'ho prenotato fine agosto e mi è arrivato ieri, addirittura in anticipo di 2 giorni sulla data di uscita prevista
scusa ma cosa ti fa scaricare?
A ottimizzazione come siamo messi? C'è ancora quello stuttering a inizio partita?
La vibrazione l'hanno finalmente aggiunta?
no dai non dirmi che è peggio del 10 non ci credo dai
cmq il problema dei falli mi preoccupa INFINITO
Una precisazione: mi riferivo al 2k10 patchato, con sliders personalizzate e rosters fatti come si deve.
Detto questo, un po' di delusione resta.
Opinione personale, s'intende.
masconti
08-10-2010, 13:59
per Skaff@
Al sito http://nba-2k.com/ trovo la tua patch per avere le icone XBOX su NBA2k11
In attesa di aver il gioco e di installarlo, prima di scaricare una patch vorrei sapere se è opera tua o se è un fake da evitare
Charlie Baker
08-10-2010, 14:05
Ragazzi lo apro io il thread delle associazioni o diamo l'onore al BARBA? :D
Ancient Mariner
08-10-2010, 14:06
Se è online lascia l'onore a lui. Se è offline aprilo tu.
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2010, 14:06
Quando verrà aperto il topic delle associazioni?
Io da stasera avrò il gioco e da domani mattina comincerò a giocarci. Devo iniziare la mia avventura.
Aprilo te Antico Marinaio! Sei sicuramente il primo che inizierà un'Asso. A te l'onore!
per Skaff@
Al sito http://nba-2k.com/ trovo la tua patch per avere le icone XBOX su NBA2k11
In attesa di aver il gioco e di installarlo, prima di scaricare una patch vorrei sapere se è opera tua o se è un fake da evitare
Non riesco ad aprire il link da lavoro.
Cmq quest'anno se non sbaglio , le icone del pad xbox sono parte integrante del gioco a quanto ho capito.
Quando arrivo a casa ti dico.
Direi che il Barba se lo è meritato !
Aprite anche l'altro thread (per parlare degli aspetti tecnici, mod, varie etc). Lo lascerei fare ad Albys , Amarowade od a Sixx!
sfjjfkjakfjsdhfadfas
08-10-2010, 14:10
A voi l'onore di aprirlo, mia ciurmaglia! Entro domani lo voglio aperto! E' un ordine del Pirata Barba(nera) http://www.freesmileys.org/smileys/smiley-merv/pirate.gif
Ancient Mariner
08-10-2010, 14:14
Aprilo te Antico Marinaio! Sei sicuramente il primo che inizierà un'Asso. A te l'onore!
Magari prima di domani mattina qualcuno comincerà la sua associazione. E poi sono uno degli ultimi arrivati. A voi l'onore.
ora installo e vediamo
ma non è piu facile trasformare questo in ufficiale tecnico....?
Ancient Mariner
08-10-2010, 14:18
ora installo e vediamo
Lo installi adesso? Per PC?
Facci sapere al più presto come è. Che su internet non sto trovando un 'azzo :D
volevo dire anche io questa cosa :D
frankjr1
08-10-2010, 14:25
Una precisazione: mi riferivo al 2k10 patchato, con sliders personalizzate e rosters fatti come si deve.
Detto questo, un po' di delusione resta.
Opinione personale, s'intende.
ma la patch per xbox 360 quando è uscita????
io ho solo modificato gli sliders
nella patch cosa hanno sistemato per il vecchio titolo?
cmq dai sono troppo scettico aspetto altri xboxari... faccio finta di non averti letto :D:D:D
Io stasera parto con l'MJ Challenge e con la mia PF :O
Postero' se riesco qlc video e le prime impressioni.
Prime personali impressioni, dopo una partita
UP
- i movimenti dei giocatori che sono molto più realistici, molto più fluidi vs 2k10
- un vasto assortimento di mosse offensive e novità della palla rubata dopo qualche esitazione di troppo
- La difesa è stata drasticamente revisionata, in positivo, dall'edizione dello scorso anno. In NBA 2K10, le guardie potevano penetrare a canestro con una tale facilità che spazzava via ogni parvenza di strategia.
- audio migliorato, i rumori del ferro,della palla sul parquet e del "CIAFF" della retina sono percepibili, al contrario dello scorso anno
- scene iniziali di presentazione al match molto carine, animazioni in partita belle, tipo applausi dalla panca e molto altro
- tecnica passaggi migliorata rispetto all'anno scorso che sembrava più un lancio del peso....
- Anche l’ IA è notevolmente cambiata e più consona alle aspettative di un gioco di questo livello
- bello il riproporre i team vincenti NBA degli scorsi anni, tipo chicago 89-90 etc
- codice "ONLINE" obbligatorio per poterci giocare
DOWN
- menù timeout, secondo me, meno semplicistico rispetto al 2k10
- grafica parquet come l'anno scorso, non aggiornati e senza loghi
- face giocatori migliorati ma non di tanto come ci si aspettava
- pubblico identico
- menu' game identico
amarowade
08-10-2010, 14:38
...ragazzi che ne pensate del mio Kedrick Perkins??? è la mia prima face...non siate troppo cattivi :p
http://i52.tinypic.com/4hrrlt.png
http://i51.tinypic.com/vykupl.png
http://i56.tinypic.com/if4z6c.png
SkywalkerLuke
08-10-2010, 14:43
Baker, perchè hai messo in prima pagina il link del 2K9? Mica avevamo deciso di aprirne uno nuovo???
william88
08-10-2010, 14:43
salve volevo sapere per chi ha un dual core quale impostazioni deve usare nel config?
frankjr1
08-10-2010, 14:46
Prime personali impressioni, dopo una partita
UP
- i movimenti dei giocatori che sono molto più realistici, molto più fluidi vs 2k10
- un vasto assortimento di mosse offensive e novità della palla rubata dopo qualche esitazione di troppo
- audio migliorato, i rumori del ferro,della palla sul parquet e del "CIAFF" della retina sono percepibili, al contrario dello scorso anno
- scene iniziali di presentazione al match molto carine, animazioni in partita belle, tipo applausi dalla panca e molto altro
- tecnica passaggi migliorata rispetto all'anno scorso che sembrava più un lancio del peso....
- Anche l’ IA è notevolmente cambiata e più consona alle aspettative di questo gioco di alto livello
- bello il riproporre i team vincenti NBA degli scorsi anni, tipo chicago 89-90 etc
- codice "ONLINE" obbligatorio per poterci giocare
DOWN
- menù timeout, secondo me, meno semplicistico rispetto al 2k10
- grafica parquet come l'anno scorso, non aggiornati e senza loghi
- face giocatori migliorati ma non di tanto come ci si aspettava
- pubblico identico
- menu' game identico
bene grazie mille per le prime impressioni
riesci pure a dirci qualcosa riguardo i falli e la rapidità di esecuzione schemi?
bene grazie mille per le prime impressioni
riesci pure a dirci qualcosa riguardo i falli e la rapidità di esecuzione schemi?
falli nella norma come il precedente, sicuramente c'e più contatto fisico in post basso e comunque nel gioco in generale, gli schemi non li usavo l'anno scorso e non li userò ancora.
amarowade
08-10-2010, 14:56
falli nella norma come il precedente, gli schemi non li usavo l'anno scorso e non li userò ancora.
ragazzi sono fatti bene gli schemi quest'anno...i giocatori non sono più fermi ma ognuno è parte integrante dello schema...io anche fin lo scorso anno nn li ho usati...ma in paio d partite fatte mi sono sembrati ok...
http://i52.tinypic.com/104f2tx.jpg
primissime impressioni....
grafica...identica, per il momento non avverto stutteraggio selvaggio come l'anno scorso...almeno sembra
menù identico.....è stato arricchito solo nelle animazioni
campi identici....quello dei sixers le linee non sono bianche ma grigie..e il logo centrale è grande come nella realtà...ma i colori esterni sono identici con quel pink..
AUDIO: su xp.....si sente tutto, anche meglio dell'anno scorso
ragazzi sono fatti bene gli schemi quest'anno...i giocatori non sono più fermi ma ognuno è parte integrante dello schema...io anche fin lo scorso anno nn li ho usati...ma in paio d partite fatte mi sono sembrati ok...
li provo allora ;)
Charlie Baker
08-10-2010, 15:05
...ragazzi che ne pensate del mio Kedrick Perkins??? è la mia prima face...non siate troppo cattivi :p
http://i52.tinypic.com/4hrrlt.png
http://i51.tinypic.com/vykupl.png
http://i56.tinypic.com/if4z6c.png
Non male...veramente non male! ;)
ottimo amarowade....hai anche messo le viti al mio parquet...avevo avuto la stessa idea...grande:D
ottimo perkins amaro, impressionante Kobe di ricoy
http://lh3.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TK4QbtjOV_I/AAAAAAAAAfA/M_wEK69cH50/s800/nba2k11%202010-10-08%2002-10-36-821.jpg
due domande:
il pick n roll è stato sistemato?nel senso che l'anno scroso era fin troppo facile scaricare poi la palla sul bloccante che tagliava dentro,e spesso erano punti facili.
ma i menù dai video sembravano diversi,erano quelli della console?
Charlie Baker
08-10-2010, 15:34
http://i52.tinypic.com/104f2tx.jpg
primissime impressioni....
menù identico...
Forse identico al 2k9, perché con il 2k10 la differenza è evidente! ;)
william88
08-10-2010, 16:18
non so se anche a voi ma le icone non sono per xbox 360 ma standard purtroppo
marconba91
08-10-2010, 16:25
ciao a tutti!! mi sono appena registrato e questo forum mi piace molto!!
sono anche io un appassionato dei videogiochi nba 2k!
ho provato nba 2k11 ed è stupendo però ho un problema: ogni tanto il gioco si rallenta vistosamente fino ad arrivare a 10 frame, eppure sia nba 2k9 che nba 2k10 non mi hanno mai dato problemi, giocando con tutti i parametri video al massimo.
il mio pc è un dual core 3.1, 4 gb ram ddr2, ati hd 4800. può dipendere da windows vista? io ho l'home premium a 32 bit. ringrazio chiunque mi posso essere anche minimamente di aiuto!
4800 che scheda è?
A che risoluzione giochi?
Aprite questi thread, su.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.