PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30

sixers
29-01-2011, 11:37
ah, vero che tu usi il 3, bella domanda. funzionare dovrebbero funzionare un po con tutti....bisogna vedere se il roster ha ID corrispondenti

meglio chiedere all'interessato,onde evitare cazzonaggini:D

lelets
29-01-2011, 11:38
ah, vero che tu usi il 3, bella domanda. funzionare dovrebbero funzionare un po con tutti....bisogna vedere se il roster ha ID corrispondenti

meglio chiedere all'interessato,onde evitare cazzonaggini:D

ok attendo albys per info :read:

tra l'altro la draft class 2012???

manidiburro
29-01-2011, 12:12
qualcuno sa che tipo di file è "Thumbs.db" ?!
l'ho trovato nel pacchetto delle facce "paul&VC" nella cartella insieme alla faccia di paul..

albys
29-01-2011, 12:38
questi 2 file????

For Missing players faces and MrExcitements portraits, see here:
http://www.mediafire.com/?rej0rg0o90tginy (pack by Kova)
http://www.mediafire.com/?d3hmni506vc5bof (Mr.Xcitements96)

sono per il 4,ma vanno bene anche per il 3???

Sì, sì, vanno benissimo anche per il RR3!

ok attendo albys per info :read:

tra l'altro la draft class 2012???

Ci sto lavorando, oggi o domani al massimo è pronta. :)

lelets
29-01-2011, 12:48
Sì, sì, vanno benissimo anche per il RR3!

Ci sto lavorando, oggi o domani al massimo è pronta. :)

albys il primo dei 2 link non va
del secondo file metto solo i file cdf/iff e non quello del roster,giusto???ma solo 2 file o 4 file in tutto devo mettere???

lavora per noi :asd:

Francesco knicks
29-01-2011, 13:20
forse questa domanda è stata già fatta e me ne scuso, ma prego lo stesso di rispondermi... è un bug del gioco che, quando salvo ed esco da una partita nell'associazione, quando la riprendo, dopo qualche minuto, il gioco ritorni al desktop? ho provato in diverse associazioni e continua a farlo... poi se però la riprendo e la simulo fino alla fine funziona... anzi dopo ne posso incominciare un'altra e finirla senza alcun tipo di problrma... grazie in anticipo

sixers
29-01-2011, 13:22
http://i55.tinypic.com/2mmd7yg.jpg

- campo rifatto completamente
- nuovo tipo di riflessi
- stadio by drosebulls a cui ho coretto qualcosa

RICOY & SIXERS... http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76101

link millwaukee
http://www.mediafire.com/?3xbc2yawy1orhju

Deserticon
29-01-2011, 15:52
Si possono usare anche le altre Telecamere e i loghetti si vedono sempre (ovviamente sempre se si ha la lingua inglese impostata, perchè se si ha l'italiana magicamente scompaiono).

Mi piace molto e sembra proprio la telecamera reale.

PS: L'unico "bug" e che quando si vanno a rivedere i REPLAY manualmente (quindi start-->replay) e si sceglie la visuale IN-GAME (cioe quella usata quando si gioca) si vede il pubblico davanti in piedi, in pratica sembra che c'è il "CAMERAMAN" seduto e riprende le schiene degli spettatori, il parquet con i giocatori non si vede bene, appunto per via della gente in piedi ahahahahhaha

talladega
29-01-2011, 16:09
Si possono usare anche le altre Telecamere e i loghetti si vedono sempre (ovviamente sempre se si ha la lingua inglese impostata, perchè se si ha l'italiana magicamente scompaiono).

PS: L'unico "bug" e che quando si vanno a rivedere i REPLAY manualmente (quindi start-->replay) e si sceglie la visuale IN-GAME (cioe quella usata quando si gioca) si vede il pubblico davanti in piedi, in pratica sembra che c'è il "CAMERAMAN" seduto e riprende le schiene degli spettatori, il parquet con i giocatori non si vede bene, appunto per via della gente in piedi ahahahahhaha

ma per vedere i loghetti occorre l'exe americano giusto?

Deserticon
29-01-2011, 18:24
Yes

ocio89
29-01-2011, 19:16
2 domande nell associazione gli allenamenti vanno inseriti ogni quanto tempo?? ogni giorno ogni 2 oppure a distanza di almeno 3 giorni..
le sostituzioni le mettete a rotazione o fatica?

espy85
29-01-2011, 23:52
Completamente in disaccordo. Gioco alla serie dal 2k7, e ti posso assicurare che non ho mai avvertito questa sensazione. Nella serie LIVE, si, ma nei capolavori della 2k mai. Da quando ho conosciuto poi i lavori di Albys, solo quest'anno e me ne pento amaramente, il gioco è ancora più realistico. Playoff NBA 2011, semifinali di conference contro gli Spurs tutte partite combattutissime ma vinco la serie, prima partita delle finali di conference contro Dallas vinco di 30 punti...La differenza tra le squadre è evidentissima secondo me. Questi Mavs non hanno alternative e non sono forti quanto gli Spurs. Io la differenza la vedo e la sento eccome!

Aggiungo una piccola, anche il campo fa la differenza, in trasferta fatichi tanto e gli avversari sono proprio forti, io ho perso in casa degli Hornets e dei Raptors( questultima poesantemente) ma in casa mia ho vinto facile contro Chiocago e Bucks, che almeno sulla carta sono più forti( Glio Hornets non avevano paul perchè ce l'ho io)

Dindex
30-01-2011, 08:01
Ciao Albys, sto modificando qualcosa (per usare un eufemismo) delle sliders RR3. Probabilmente le tue sliders sono le più simulative e attinenti alla realtà, ma per il mio modo di giocare non rendono come dovrebbero.

In particolare tutte le squadre mi fanno contro lo stesso gioco, probabilmente per colpa mia, ovvero uscita dai blocchi del cecchino di turno e tiro da 3 o dalla mid range. Mai penetrazioni!

Quindi in particolare ho cambiato molte tendencies (portando a 45 il tiro dalla mid e aumentando a 60 l'attacco al canestro.

Poi ho diminuito a 40/42 cpu/human tutte le riuscite dei tiri (close, mid, dunk etc) mantenendo a 50 il tiro da 3. Ho aumentato un po' i falli su tiro (facevo troppo pochi falli) e qualcos'altro, tipo portare a 70 il contrastare i tiri per entrambi.

Adesso il gioco è (per me) fantastico, duro, si sbaglia tanto, non si sono più i cecchini fastidiosissimi che ti mettono triple pure con la mano in faccia sempre e comunque, ottenendo percentuali sul .400. Mi chiedo solo una cosa: ho mandato a puttan3 tutto il tuo lavoro sul roster RR3 facendo così? Spero di no...

albys
30-01-2011, 09:16
Ciao Albys, sto modificando qualcosa (per usare un eufemismo) delle sliders RR3. Probabilmente le tue sliders sono le più simulative e attinenti alla realtà, ma per il mio modo di giocare non rendono come dovrebbero.

In particolare tutte le squadre mi fanno contro lo stesso gioco, probabilmente per colpa mia, ovvero uscita dai blocchi del cecchino di turno e tiro da 3 o dalla mid range. Mai penetrazioni!

Quindi in particolare ho cambiato molte tendencies (portando a 45 il tiro dalla mid e aumentando a 60 l'attacco al canestro.

Poi ho diminuito a 40/42 cpu/human tutte le riuscite dei tiri (close, mid, dunk etc) mantenendo a 50 il tiro da 3. Ho aumentato un po' i falli su tiro (facevo troppo pochi falli) e qualcos'altro, tipo portare a 70 il contrastare i tiri per entrambi.

Adesso il gioco è (per me) fantastico, duro, si sbaglia tanto, non si sono più i cecchini fastidiosissimi che ti mettono triple pure con la mano in faccia sempre e comunque, ottenendo percentuali sul .400. Mi chiedo solo una cosa: ho mandato a puttan3 tutto il tuo lavoro sul roster RR3 facendo così? Spero di no...

Ciao, guarda... quando leggo questi post mi chiedo a cosa si stia giocando :D , perchè davvero sono cose che non ho mai visto...
Le squadre giocano in modo mooolto diverso, se ti capitano cose così è perchè difendi sempre allo stesso modo contro chiunque e quindi ti apri sempre gli stessi punti deboli, che nel tuo caso, evidentemente, sono gli spot up.
I cecchini da blocchi vanno marcati stretti senza palla con l'apposita opzione, per esempio.

Ad ogni modo, per le percentuali al tiro vedi tu, se ti piace vedere spadellare spesso puoi stare su quei livelli molto bassi (il 40% al tiro è troppo basso, però. La peggior squadra nba, i Cavs, tira col 42,4% stagionale... :) i Celtics invece col 50%)
Alzare a 70 il contrasta tiro è brutto perchè i giocatori continuano a saltare e quindi: finta---> salto dell'idiota ----> penetrazione comoda. ;)

Ti consiglierei piuttosto di abbassare a 55 la tua difesa sulla palla abbinandolo a 55 di tendenza alla penetrazione cpu, e la tendenza al midrange riportarla a 50, perchè altrimenti rischi che aumentino i 3 pt.

Ma il tutto è ovviamente inutile, se mi dici che così come l'hai modificato il gioco ti piace. :)

albys
30-01-2011, 09:32
Nella mia Asso con Houston, sto controllando ora, la cpu ha tirato col:
46% Sacramento
51% Atlanta
38% New York
44% Utah
48% Denver
44% Detroit
I Knicks hanno tirato 28 volte da tre, i Kings solo 17 (gioco 48 minuti)

La cpu è intelligente; oltre ai suoi schemi, si adatta molto a come difendiamo noi... :)

lelets
30-01-2011, 09:53
del secondo file metto solo i file cdf/iff e non quello del roster,giusto???ma solo 2 file o 4 file in tutto devo mettere???

mi riquoto,manca il primo file e poi se devo inserirne 2 0 4

albys,devi lavorare sui coach profiles di oklahoma,durant ha tirato 46 volte,westbrook 6

ho notato che forse è un discorso che vale per molti play.anche d.williams e paul prendevano poche iniziative(parlo di quelli più forti che ho incontrato ad ora).attaccano poco il ferro e cmq prendono pochi tiri in generale

Helter_Skelter
30-01-2011, 10:13
Link di Chris Paul da solo:

http://www.mediafire.com/file/456kkbif4648udn/png1259.iff

A me crasha anche con questo...tutte le volte che scelgo new orleans...

Deserticon
30-01-2011, 11:14

EDIT:

Il problema del replay me lo dava solo col campo di Cleveland, negli altri stadi il replay si vede bene... alias:
PERFETTA

Giften
30-01-2011, 11:20
Salve a tutti sono nuovo! Volevo fare i miei complimenti ad Albys per la bellissima patch da lui creata :D Grazie e complimenti per averla condivisa ^^

Adesso siccome ho notato che tutti voi siete + o - esperti in materia patch sul Grandissimo gioco ideato dalla 2ksports ^^ volevo chiedervi un'aiuto se possibile:

Se consultate il forum di nba live center (forum inglese quindi penso di non andare contro il regolamento se lo cito..poi se sbaglio scusatemi) vi è un topic dove parla delle leggende (julius erving,wilt chamerlain e cosi via) passate e grazie ad una suddetta patch riesce a rimetterli..
Adesso vorrei chiedervi,sapete come fare?
Ho notato che per chi ci riuscisse i giocatori/leggende vengono corpo rosa braccia nere.....(questo sempre visionato dal topic in questione)....
Ringrazio qualche anima pia per la suddetta risposta!

(Ah se mi dite di usare il reditori II scusate la mia ignoranza,ma non ho idea di come si usi!) GRAZIE ^__^

Loico84
30-01-2011, 12:27

Sì per la 3000 volta... ho fatto una cavolata io, mi è stata fatta una maledizione!! :( :(. Non so come, ma ogni volta che lo posto, metto quello sbagliato! Ora cancello tutti i CP3 che ho e poi lo riscarico. Prendilo da qui, è quello di B3Lya:

http://www.filefront.com/17562468/cp3.rar/

Chiedo Scusa. Se Charli può chiedo di aggiornare il file in prima pagina con questo. Grazie

Mullin#17
30-01-2011, 12:27

E' vero... capitato anche a me!
La maledizione di CP3 colpisce ancora! :doh:

Ho risolto ritornando a quello che fa coppia con Carter... :D

http://www.sendspace.com/file/glfztm

EDIT: Ho postato all' "unisono" con Loico! Sorry...

Loico84
30-01-2011, 12:32
- campo rifatto completamente
- nuovo tipo di riflessi
- stadio by drosebulls a cui ho coretto qualcosa

RICOY & SIXERS... http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=76101

link millwaukee
http://www.mediafire.com/?3xbc2yawy1orhju

Vendetta Bro!!! :D :D :D :D

sixers
30-01-2011, 13:39
Vendetta Bro!!! :D :D :D :D

bah, ho solo corretto il canestro e alune cosette che uso in tutti gli stadi...uso direttamente il suo per pigrizia, senno gli altri li edito personalmente

che poi son sparitti tutti e ciao campi... ricoy è partito in australia e non si sa, drosebulls si è congedato chiedendo prima scusa a ricoy e poi dicendo che ha finito qua x gli esami...

io ora edito e posto i lavori corretti...

w.tommasi
30-01-2011, 13:43
BASTA ! L'ho appena risfanculato ! Una lentezza nella risposta dei comandi che fa letteralmente paura ! Qualcuno usa il pad della PS1 ? Notat latenza nella risposta dei comandi ?

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

robd
30-01-2011, 14:39
scusate qualcuno può riuppare la patch che c'è in prima pagina per i giocatori senza faccia? grazie mille

manidiburro
30-01-2011, 18:11
E' vero... capitato anche a me!
La maledizione di CP3 colpisce ancora! :doh:

Ho risolto ritornando a quello che fa coppia con Carter... :D

http://www.sendspace.com/file/glfztm

EDIT: Ho postato all' "unisono" con Loico! Sorry...

anche te in quel pack (paul e carter) hai trovato insieme alla faccia di paul un file "thumbs.db"?! che è?!

Loico84
30-01-2011, 18:56
anche te in quel pack (paul e carter) hai trovato insieme alla faccia di paul un file "thumbs.db"?! che è?!

Quel file è di Windows mi pare, cmq non serve a niente, non metterlo. Basta solo inserire il file 1259.iff. Il resto non serve.

Ciao

talladega
30-01-2011, 18:56
Certo che giocare a all star con sliders normal è tuttaltro che facile per me,
trovo che più che l'attacco è la difesa della cpu a essere molto forte con qualsiasi team ci si scontri.
Fare un canestro facile è rarissimo.
Mi sa che forse torno a PRO per fare ancora un pò di pratica.
Albys è proprio come dici tu, si respira aria da playoff sempre :)

w.tommasi
30-01-2011, 19:29
Certo che giocare a all star con sliders normal è tuttaltro che facile per me,
trovo che più che l'attacco è la difesa della cpu a essere molto forte con qualsiasi team ci si scontri.
Fare un canestro facile è rarissimo.
Mi sa che forse torno a PRO per fare ancora un pò di pratica.
Albys è proprio come dici tu, si respira aria da playoff sempre :)

Io lo sto trovando frustrante sto 2K11 :muro:

talladega
30-01-2011, 20:37
credo che questo gioco neccesiti di essere giocato con molta calma concentrazione, uso degli schemi e circolazione della palla.
Io personalmente però faccio molta fatica a capire la differenza in game del comportamento dei miei quando imposti una marcatura in "marca stretto" o "pressa" .
Credo di essere a conoscenza della differenza delle due situazioni.
Pressa si cerca di non far ricevere palla
Marca stretto la marcatura è + ravvicinata quando l'avversario ha la palla.
Bisogna allenarsi !!!!!!!!!!

albys
30-01-2011, 20:39
Infatti io mi sorprendo di come certi riescano a vincere a superstar...
E' vero che dipende anche dalla squadra che si usa, ma il gioco non è affatto facile, anzi.

Charlie Baker
30-01-2011, 20:52
credo che questo gioco neccesiti di essere giocato con molta calma concentrazione, uso degli schemi e circolazione della palla.
Io personalmente però faccio molta fatica a capire la differenza in game del comportamento dei miei quando imposti una marcatura in "marca stretto" o "pressa" .
Credo di essere a conoscenza della differenza delle due situazioni.
Pressa si cerca di non far ricevere palla
Marca stretto la marcatura è + ravvicinata quando l'avversario ha la palla.
Bisogna allenarsi !!!!!!!!!!

Dai talla, mettiti d'impegno...Kendrick Perkins una volta disse "voglio che il mio allenatore mi faccia allenatore così tanto da farmi vomitare"...ecco, non te lo consiglio, perché non è che gli sia servito a molto... :asd:

talladega
30-01-2011, 21:01
il bello è che l'impegno ce lo metto :muro:
va bè speriamo di migliorare presto :)

espy85
30-01-2011, 23:14
io la vedo così, dipende da come giochi, con l'rr3 superstar, ho vinto un titolo con i thunder al secondo anno, in finale contro Miami( gara7, durant tripladecisiva sulla sirena in faccia a Lebron che era caduto per marcarmi, un giorno di questi metto il video da qualche parte), mentre con Orlando nada, credo dipèenda dal fatto che con durant sfrutto molti iso e pck roll( gara 6 contro i lakers nelle final di conference ho fatto 74 pti), mentre coi Magic devo per forza fare gioco di squadra.
In parole povere credo che la cpu difenda meglio sugli schemi che sul singolo, del resto con l'iso e pick roll molti giocatori diventano fenomali.
Poi si tratta di pratica, io ora me la cavo bene anche con Orlando, ma ce ne è voluto, all'inizio umiliazioni a gogo( con i knicks una volta ho perso 135 a 78, mamma mia che figuraccia)

lelets
31-01-2011, 07:23

mi riquoto,manca il primo file e poi se devo inserirne 2 0 4

albys,devi lavorare sui coach profiles di oklahoma,durant ha tirato 46 volte,westbrook 6

ho notato che forse è un discorso che vale per molti play.anche d.williams e paul prendevano poche iniziative(parlo di quelli più forti che ho incontrato ad ora).attaccano poco il ferro e cmq prendono pochi tiri in generale

mi autoquoto nuovamente per richiedere il file delle facce mancanti,visto che il primo link non va nemmeno da nlsc.

mentre sulla seconda parte, autonomamente ho ritoccato le tendenze di molti giocatori.

bodhisattva[ITA]
31-01-2011, 08:03
ciao a tutti.
ho appena comparto questo gioco m ho un problema
non riesco a configurare il mio PAD , cioè entro in impostazioni,m cambio settings, ma poi quando esco mi dice "Vuoi salvare?" gli dico si..ma poi i settings tornano come prima
dove sbaglio?
Grazie.

albys
31-01-2011, 11:36
mi autoquoto nuovamente per richiedere il file delle facce mancanti,visto che il primo link non va nemmeno da nlsc.

mentre sulla seconda parte, autonomamente ho ritoccato le tendenze di molti giocatori.

Facce mancanti:
http://www.mediafire.com/?1wgundj4u0q2154

ocio89
31-01-2011, 12:37
2 domande nell associazione gli allenamenti vanno inseriti ogni quanto tempo?? ogni giorno ogni 2 oppure a distanza di almeno 3 giorni..
le sostituzioni le mettete a rotazione o fatica?

help

PACO_06
31-01-2011, 13:01
help

Sostituzioni manuale, per gli allenamenti vedi un pò tu, a me non piaciano, pompano troppo i giocatori e non ne faccio mai

Layne82
31-01-2011, 13:55
Alzare a 70 il contrasta tiro è brutto perchè i giocatori continuano a saltare e quindi: finta---> salto dell'idiota ----> penetrazione comoda. ;)

in inglese qual'è il corrispondente?

sixers
31-01-2011, 14:11
CHARLOTTE BOBCATS by DroseBulls

http://www.mediafire.com/?5dla7ghyrahybob

ho solo cambiato il parquet
- allegato il logo da cambiare

se qualcuno fa una previews ,meglio...sennò pazienza

espy85
31-01-2011, 17:38
ragazzi ma si sa nulla del draft 2012? ne ho disperato buisogno, ho due associazioni bloccate all'inizio del secondo anno.

lelets
31-01-2011, 20:08
Facce mancanti:

grazie :read:

ma sbaglio o sono cmq poche le facce mancanti?

la draft class :D

albys
31-01-2011, 20:25
Le facce mancanti non sono poche...

Per la draft class 2012 ci stavo lavorando, ma sono da ieri alle prese con l'influenza bastarda.
Purtroppo la base su cui lavoro (la draft class fatta da Rapboy e modificata da Kova) mancava di tantissimi giocatori reali inseriti nei mock draft più famosi.
Li sto inserendo e quindi è un lavoro più lungo.
Se domani sto meglio la finisco.

"Contrasta tiro" in inglese è, ma guarda un po'!, Contest shots. :p

Giften
31-01-2011, 22:03
Salve a tutti sono nuovo! Volevo fare i miei complimenti ad Albys per la bellissima patch da lui creata :D Grazie e complimenti per averla condivisa ^^

Adesso siccome ho notato che tutti voi siete + o - esperti in materia patch sul Grandissimo gioco ideato dalla 2ksports ^^ volevo chiedervi un'aiuto se possibile:

Se consultate il forum di nba live center (forum inglese quindi penso di non andare contro il regolamento se lo cito..poi se sbaglio scusatemi) vi è un topic dove parla delle leggende (julius erving,wilt chamerlain e cosi via) passate e grazie ad una suddetta patch riesce a rimetterli..
Adesso vorrei chiedervi,sapete come fare?
Ho notato che per chi ci riuscisse i giocatori/leggende vengono corpo rosa braccia nere.....(questo sempre visionato dal topic in questione)....
Ringrazio qualche anima pia per la suddetta risposta!

(Ah se mi dite di usare il reditori II scusate la mia ignoranza,ma non ho idea di come si usi!) GRAZIE ^__^

Scusate ancora il disturbo! Ce nessuno che può aiutarmi? il topic di riferimento è questo: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75784&sid=9f03d802acae0d693c826e63f167242b

Grazie ^^ e scusate ancora!

espy85
31-01-2011, 22:45
Una domanda di cui forse già so la risposta, ma se inserisco stadi nuovi foto ed altra roba grafica, devo iniziare una nuova asso?

sixers
01-02-2011, 06:44
Scusate ancora il disturbo! Ce nessuno che può aiutarmi? il topic di riferimento è questo: http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=75784&sid=9f03d802acae0d693c826e63f167242b

Grazie ^^ e scusate ancora!

leggendo velocemente..praticamente fa la stessa cosa che con i giocatori reali, però non capisco se ci vuole il Reditor x aggiungere gli ID dei giocatori ai roster

Una domanda di cui forse già so la risposta, ma se inserisco stadi nuovi foto ed altra roba grafica, devo iniziare una nuova asso?

assolutamente no,la grafica non influisce su niente, puoi aggiungere e levare in qualsiasi momento

Giften
01-02-2011, 07:24
leggendo velocemente..praticamente fa la stessa cosa che con i giocatori reali, però non capisco se ci vuole il Reditor x aggiungere gli ID dei giocatori ai roster

assolutamente no,la grafica non influisce su niente, puoi aggiungere e levare in qualsiasi momento

Il punto è questo: Io non so usare il Reditor purtroppo :( (e non ho trovato nemmeno una guida in inglese,figurarsi in ita)..ma poi vorrei capire,anche se li aggiungo dove mi appaiono? Dato che le squadre all star 50,60 ecc non sembrano esserci proprio....Grazie per la risposta a chiunque mi sappia aiutare ^^

PACO_06
01-02-2011, 07:45
Visto che la mia associazione con i Minnesota non sta andando benissimo (1-17) :asd: si pensa già al draft, chi c'è di buono quest'anno?

debartolovito
01-02-2011, 08:51
Visto che la mia associazione con i Minnesota non sta andando benissimo (1-17) :asd: si pensa già al draft, chi c'è di buono quest'anno?

se non hai smembrato la squadra, potresti aver bisogno di un 5, utilizzando Love da 4. Ebbene in questo caso il tuo uomo non può che essere Enes Kanter!! Gran Giocatore

albys
01-02-2011, 09:20
Kanter e in subordine Sullinger, che non è un centro, ma è molto forte fisicamente e sicuramente bravo.

PACO_06
01-02-2011, 09:33
se non hai smembrato la squadra, potresti aver bisogno di un 5, utilizzando Love da 4. Ebbene in questo caso il tuo uomo non può che essere Enes Kanter!! Gran Giocatore

Nessun smembramento ho solo mandato Ellington in d-league

Da 5 Milicic non mi dispiace va bene a rimbalzo discreto in post basso, dalla panchina Pekovic e Kufos fanno il loro, va beh faccio esaminare Kanter che è meglio :D

sixers
01-02-2011, 11:17
ATLANTA & NEW HORLEANS

campi by drosebulls edited by sixers

-parquet nuovo
-loghi e scritte rifatti
-stadio rifatto
( atlanta ha l'esterno piu scuro, ma non è possibile averlo..il meglio è questo)

http://i56.tinypic.com/206mqes.jpg
http://i55.tinypic.com/3589jy8.jpg

http://www.mediafire.com/?4b94tee4823z8bw

-----------------------------------
"universal crowd mod 2" released
some enhancements to the crowd. Better size of the crowd members
by JOHNDOE22

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/83f32b5aea5b79ac77f3dfd670d992519495035cea5811de4aa98ad70bdc19574g.jpg

http://www.mediafire.com/?1aecc5eiv24829s

ocio89
01-02-2011, 12:29
mi spiegate la differenza tra limite salario e tetto salario e quale dei 2 devo rispettare con gli ingaggi?grazie

SkywalkerLuke
01-02-2011, 14:46
Sto scaricando adesso i campi, solo che ho trovato due problemi: la seconda versione di Charlotte comprende solo un file .iff. E' giusto che sia così?

L'altro problema sta nel campo di Denver. Una volta scaricato il campo, mi sono accorto che c'è un aggiornamento del parquet. Dove devo mettere questo aggiornamento?

Ultima domanda (non ho voglia di andare a cercare la risposta in giro):

Dove devo mettere i campi, le CF e il RR4 che andrò a scaricare?

Ci sono alcune cartelle nascoste? No perchè ho guardtao e nella cartella NBA 2K11 ci sono file .iff e altri diversi, ma cartella saves ecc ecc nisba...

astro80
01-02-2011, 15:04
Sto scaricando adesso i campi, solo che ho trovato due problemi: la seconda versione di Charlotte comprende solo un file .iff. E' giusto che sia così?

L'altro problema sta nel campo di Denver. Una volta scaricato il campo, mi sono accorto che c'è un aggiornamento del parquet. Dove devo mettere questo aggiornamento?

Ci sono alcune cartelle nascoste? No perchè ho guardtao e nella cartella NBA 2K11 ci sono file .iff e altri diversi, ma cartella saves ecc ecc nisba...

se usi win vista/7 i save li trovi sotto

C:\Users\tuo nome utente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K11

qui metti i file del roster etc i file con estensione .iff vanno invece nella cartella principale del gioco. :)

Charlie Baker
01-02-2011, 15:21

Per la cartella save ti hanno già risposto, per il resto ci penso io :D

- Per quanto riguarda Charlotte, non sono due versioni, ma solo una soltanto che il primo fil .rar che vai a scaricare contiene lo stadio e un parquet di amarowaade, che però ha poi modificando con il secondo file .rar che contiene solo un file f###.iff
In pratica devi mettere nella cartella d'installazione (e non in quella dei salvataggi) il file f###.iff del secondo file e s###.iff del primo file

- Gli aggiornamenti sono alcuni miglioramenti, ma formano comunque campi (o arene complete) a se. Sta a te decidere qualche scaricare...

sixers
01-02-2011, 15:27
veramente ho messo un charlotte proprio qua dietro...nuovo di pacca ,evidentemente nessuno se ne accorto:what:

forse è meglio non postare piu niente..:rolleyes:

SkywalkerLuke
01-02-2011, 15:38
CHARLOTTE BOBCATS by DroseBulls

http://www.mediafire.com/?5dla7ghyrahybob

ho solo cambiato il parquet
- allegato il logo da cambiare

se qualcuno fa una previews ,meglio...sennò pazienza

Non l'avevo visto. Mi fiderò anche non avendo la preview. In che senso logo allegato? devo fare qualcosa io?

ATLANTA & NEW HORLEANS

campi by drosebulls edited by sixers

-parquet nuovo
-loghi e scritte rifatti
-stadio rifatto
( atlanta ha l'esterno piu scuro, ma non è possibile averlo..il meglio è questo)

-----------------------------------
"universal crowd mod 2" released
some enhancements to the crowd. Better size of the crowd members
by JOHNDOE22

http://www.mediafire.com/imgbnc.php/83f32b5aea5b79ac77f3dfd670d992519495035cea5811de4aa98ad70bdc19574g.jpg

http://www.mediafire.com/?1aecc5eiv24829s

NOLA stavo giusto per chiederlo. Thanks

Per quello dei Clips, invece? Qualcuno ne ha fatto uno con colore logo centrale e colore area uguali?

La Universal invece cose va a modificare/cosa aggiunge?

Scusate per la valanga di domande ma adesso che il gioco è installato....

sixers
01-02-2011, 15:52
devi mettere anche il logo.iff senno ti mette il logo vecchio centrale

il Clips ve lo do dopo, ora sto facendo memphis...sempre se li volete:rolleyes:

Moppo
01-02-2011, 15:56

si grazie :D

albys
01-02-2011, 16:14
Ottimi lavori come sempre, Sixers!
:cool:

Molto molto bello il tono del New Orleans...

Aspetto memphis, che è stato uno dei meno patchati in assoluto (non so perchè)!;)

SkywalkerLuke
01-02-2011, 16:16
se usi win vista/7 i save li trovi sotto

C:\Users\tuo nome utente\AppData\Roaming\2K Sports\NBA 2K11

qui metti i file del roster etc i file con estensione .iff vanno invece nella cartella principale del gioco. :)

Mmmm... Mi fermo a "nome utente"...AppData niente.

SkywalkerLuke
01-02-2011, 16:17

Si si che li vogliamo!!!
Ma escludendo i campi fatti fino ad ora, più quello dei Clips e Nola, cosa manca?

SHATTERING
01-02-2011, 16:24
WOW!! quanto tempo... :)

stavo per installare l'RR4, quando vedo che 2 link non funzionano... :eek:
...questi due:

DA AGGIUNGERE
Per ovviare ai giocatori senza testa: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
Asik e Neal: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f

qualcuno può risolvere???

grazie :D

PACO_06
01-02-2011, 16:35
Mmmm... Mi fermo a "nome utente"...AppData niente.

Devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste

sixers
01-02-2011, 16:36
Ottimi lavori come sempre, Sixers!
:cool:

Molto molto bello il tono del New Orleans...

Aspetto memphis, che è stato uno dei meno patchati in assoluto (non so perchè)!;)

purtroppo i patcher di campi quest'anno sono pochissimi...solo ricoy e drosebulls han fatto molto altri no!

il fatto è che ora ci attacchiamo al tram, ricoy è partito e drosebulls ha smesso. il mio partner ricoy però mi fa girare un po le balle...potevamo fare tutti e 30 senza problema, no..lui si è fissato con sto cazzo di mod tool 3d ( mai uscito) e coi campi storici, due palle così fare sti campi storici!!...meno male che ce johndoe22 che ha tolto qualche magagna.

a me mancano solo houston e quel cesso di cleveland...purtroppo x questi ultimi mi sto basando sui primi di drosebulls coi riflessi...non sono il massimo della perfezione,ma sto cercando di renderli piu simili alla realtà
-------------
skywalker..purtroppo in prima pagina ne mancano molti, manca anche il nostro boston

Ale10
01-02-2011, 16:41
grazie sixers :)

PACO_06
01-02-2011, 16:41
skywalker..purtroppo in prima pagina ne mancano molti, manca anche il nostro boston

Visto che mancano non potresti fare un bel pack con il bollino sixers approved :D

SkywalkerLuke
01-02-2011, 16:50
Devi abilitare la visualizzazione delle cartelle nascoste

Fatto e trovato.
Quindi, tutti i file .iff li sbatto nella cartella principale (in programmi-2Ksports-NBA 2K11) mentre tutti gli altri nella cartella nascosta saves.

Ma i file .iff proprio a casaccio? Così a caso sparsi nella cartella principale?

I campi invece?

PS: mi scuso davvero ma come molte volte ho detto ci capisco poco...

PACO_06
01-02-2011, 16:54
Si basta metterli nella cartella NBA 2k11 non ti puoi sbagliare, anche i campi vanno in questa cartella

Charlie Baker
01-02-2011, 16:59
WOW!! quanto tempo... :)

stavo per installare l'RR4, quando vedo che 2 link non funzionano... :eek:
...questi due:

DA AGGIUNGERE
Per ovviare ai giocatori senza testa: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f
Asik e Neal: http://www.mediafire.com/?75m5kjb3yi5km5f

qualcuno può risolvere???

grazie :D

Li ha postati albys qualche giorno fa, se non ti secca adnare qualche pagina indietro, appena ho tempo li metto in prima pagina insieme alle novità dei campi! ;) (Sixers, non sai quanto tempo è che aspettavo la NO Arena, finalmente! :D )

SHATTERING
01-02-2011, 17:03
Li ha postati albys qualche giorno fa, se non ti secca adnare qualche pagina indietro, appena ho tempo li metto in prima pagina insieme alle novità dei campi! ;) (Sixers, non sai quanto tempo è che aspettavo la NO Arena, finalmente! :D )

grazie mille ;)

EDIT: non esistono quei link!!!!!!!!
gli ultimi link condivisi da albys sono uguali a quelli, cioè manca il file...

sixers
01-02-2011, 17:17

ho editato anche i seggiolini...mettendoli tritonali..:D

Visto che mancano non potresti fare un bel pack con il bollino sixers approved :D

non credo proprio...già 8 mega da uplodare è troppo...figuriamoci 500:rolleyes:

dopo posto memphis e clippers

ocio89
01-02-2011, 18:01
mi spiegate la differenza tra limite salario e tetto salario e quale dei 2 devo rispettare con gli ingaggi?grazie

help

talladega
01-02-2011, 18:48
grazie in anticipo Sixers! ;)

sixers
01-02-2011, 18:48
MEMPHIS GRIZZLIES
by DroseBulls

edit by Sixers

-parquet
-loghi e scritte rifatti
-stadio rifatto

la previews non è aggiornata, ho aggiustato 2 cosette all'ultimo :)
purtroppo i riflessi sono leggermente eccessivi....non posso farci niente

http://i56.tinypic.com/fkrv9x.jpg

http://www.mediafire.com/?lhbvjk7byg9u9r2

-----------------------------
LOS ANGELES CLIPPERS

edizione inedita RICOY& SIXERS ( non ancora postata su NLSC)

-tutto rifatto,dal parquet ai loghi e scritte
-stadio e team by drosebulls edit by sixers
thanks to johndoe22 for the miracle

la preview non è agiornata, il parquet l'ho fatto piu realistico :)

http://lh4.ggpht.com/_7p8RY4NM5CI/TUDqq4wo89I/AAAAAAAACpQ/2qfk6nbKmC0/s800/nba2k11%202011-01-26%2022-44-25-581.jpg

http://www.sendspace.com/file/5nxsw2
------------------------------------
NOTA SU MEMPHIS: non ho usato la versione fatta da johndoe22 con il logo celebrativo dei 10 anni...perchè in realtà è una cagata.
se per avere il loghetto devo sacrificare altre cose...no grazie

Ale10
01-02-2011, 19:07
bellissimo los angeles!! :eek:

lelets
01-02-2011, 19:14
Facce mancanti:

albys,non va :confused:

ripostalo

tox__86
01-02-2011, 19:48
grazie milel six!!!! ottimi cm sempre!

Charlie Baker
01-02-2011, 20:00
Ragazzi, ho spulciato un po' diverse pagine addietro (circa una 70ina), ed ho aggiornato la prima pagina in cui ora DOVREBBE ESSERCI TUTTO!
Dico dovrebbe perché non si sa mai, per una svista o qualcos'altro ho tralasciato qualcosa... ;)

Siete pregati di fare una cosa: se scaricate qualche cosa dalla prima pagina e notate che il link è sbagliato, fatemelo sapere via PM, così provvederò immediatamente alla sostituzione. Grazie per la collaborazione.

E un'altra cosa che chiedo a s.tambo ed ai campisti Sixers e Amarowaade, se e quando ne avete voglia, mi fate sapere se manca qualcosa in prima pagina che dovrei aggiungere? Thank u so much!

Detto questo: notizie su sta patch maledetta?
(Intanto è cambiata l'icona di HWU :D )

sixers
01-02-2011, 20:48
prima pagina aggiornata...

mettici anche queste...sono le nuove dornas 2011 ( togli le vecchie che non funzionano piu)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34282149&highlight=dornas#post34282149
---------------------------
domani chiudo con houston e cleveland......e update di atlanta, mi son dimenticato che thelegend23 aveva fatto una versione con l'esterno piu scuro

inoltre avrei anche una nuova versione dello staples laker di drosebulls...solo che quella di drosebulls ha un problema, mi son fatto passare la versione fixata da johndoe22

sixers
01-02-2011, 21:12
certo che questi della 2k son proprio dei cazzoni...sto editando houston e vedo qualcosa di strano....il parquet è completamente sbagliato,pensavo che quest'anno avessero aggiustato invece han fatto con lo stampino..bahh, che cazzoni

talladega
01-02-2011, 21:24
Sixers posterai anche il nuovo Lakers?

sixers
01-02-2011, 21:29
Sixers posterai anche il nuovo Lakers?

si, domani posto tutto

talladega
01-02-2011, 21:37
Grazie ancora ;)

albys
01-02-2011, 22:20
Eccovi qualcosa ancora...

Missing players: http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8

Draft Class 2012 per il Realistic Roster: http://www.mediafire.com/?7p9s2jrb29onm12

In questa draft class ho messo i trenta giocatori reali più forti di quella classe. I giocatori meno forti sono invece inventati.
La draft class 2012 di Kova, per dire, aveva solo 4-5 giocatori reali. :rolleyes:

albys
01-02-2011, 22:23
certo che questi della 2k son proprio dei cazzoni...sto editando houston e vedo qualcosa di strano....il parquet è completamente sbagliato,pensavo che quest'anno avessero aggiustato invece han fatto con lo stampino..bahh, che cazzoni

Tu sai che attendo Houston come le sentinelle l'aurora! :D

Cos'ha di sbagliato il lakers di DRoseBulls? (lo trovo fantastico)
Qualche errore grafico o di stabilità?

Fantastico il Clippers, bro! ;)

espy85
01-02-2011, 22:25
Grazie Albys

SHATTERING
01-02-2011, 22:31
Eccovi qualcosa ancora...

Missing players: http://www.mediafire.com/?qo06h4s99hbp2m8

Draft Class 2012 per il Realistic Roster: http://www.mediafire.com/?7p9s2jrb29onm12

In questa draft class ho messo i trenta giocatori reali più forti di quella classe. I giocatori meno forti sono invece inventati.
La draft class 2012 di Kova, per dire, aveva solo 4-5 giocatori reali. :rolleyes:

thanks ;)

Bisy
01-02-2011, 23:14
Per SIXERS..... CAMPI STUPENDI !!!;)

talladega
01-02-2011, 23:24
Thanks Albys !

Loico84
02-02-2011, 00:13
Six, Grazie per le Arene ;) Finalmente ho quella dei Clippers :D :D :D :D, e ci sta anche il loghetto giusto :D

PS: Veramente a me non era sfuggito il fatto che avessi postato lo stadio dei Bobcats, infatti l'ho subito messo (come del resto faccio sempre)... solo che non avevo tempo per risponderti.

PS2: ma a che serve crow.iff di JhonDoe22? Non ho capito che fa sulla gente.

sixers
02-02-2011, 06:44
Tu sai che attendo Houston come le sentinelle l'aurora! :D

Cos'ha di sbagliato il lakers di DRoseBulls? (lo trovo fantastico)
Qualche errore grafico o di stabilità?

Fantastico il Clippers, bro! ;)

veramente houston l'aveva gia editato amarowaade..ma forse è senza riflessi, però è sbagliata la struttura...cazzoni della 2k, però mi è venuta un'idea:)

il lakers aveva dei problemi coi colori,sparivano...vincemaister55 se l'è fatto fixare da johndoe e me l'ha passato..e io l'ho editato

ma a che serve crow.iff di JhonDoe22? Non ho capito che fa sulla gente.

boh, dovrebbe modificare la " size"...provo a chiede meglio..io differenze non ne vedo:confused:

sixers
02-02-2011, 11:24
HOUSTON ROCKETS V1

by droseBulls
edited by sixers
stadium by amarowaade and sixers

questa è una versione 1, la struttura del campo è sbagliata, ho chiesto a johndoe22 se puo correggere questa cazzonata made 2k;) ..speriamo nel genio

http://i56.tinypic.com/b5nmsk.jpg

http://www.mediafire.com/?o4q3zhc52cczhy7

----------------------------
ATLANTA HAWKS v2

credit to Thelegend23..

http://i56.tinypic.com/2qkl07a.jpg

http://www.sendspace.com/file/mijbtn

ho anche pronto l'aggiornamento x il lakers, se qualcuno mi fa uno screen in game ( anche di charlotte) glielo passo in privato

s.tambo
02-02-2011, 11:48
@sixers

grazie per i magnifici campi ;)

maxcalzone
02-02-2011, 12:11
Veramente stupendi i campi, grazie Sixers ;)

s.tambo
02-02-2011, 12:25
e poi per una merda di patch....:muro:

After EA Sports canceled the reboot to its annualized basketball sim--NBA Elite 11--last year, NBA 2K11 went on to lead NPD's US retail sales charts in October and place in the top 10 for the remainder of 2010. Today, 2K Sports put a number to NBA 2K11's success, announcing that the game has now sold nearly 4 million units worldwide. According to the publisher, NBA 2K11's performance equates to the fastest-selling title both for the franchise and the publishing label.

ocio89
02-02-2011, 12:35
graziea sixers ed albys..

domanda sulla draft 2012 la devo caricare all inizio insieme a quella del 2011??o al secondo anno?

PACO_06
02-02-2011, 13:09
questa è una versione 1, la struttura del campo è sbagliata, ho chiesto a johndoe22 se puo correggere questa cazzonata made 2k;) ..speriamo nel genio

Curiosità, cosa intendi con struttura del campo?

sixers
02-02-2011, 14:03
Curiosità, cosa intendi con struttura del campo?

http://i51.tinypic.com/flhf2v.jpg
http://i51.tinypic.com/14m9a95.jpg

SkywalkerLuke
02-02-2011, 14:21
Albys è normale che il RR4 (senza pshoes) sia grande 3 MB e le pshoes 20 MB?

PACO_06
02-02-2011, 14:32
Grazie sixers chiarissimo :D

albys
02-02-2011, 14:37
graziea sixers ed albys..

domanda sulla draft 2012 la devo caricare all inizio insieme a quella del 2011??o al secondo anno?

Le draft class si caricano una alla volta all'inizio di quella stagione.
Te le chiede il gioco.

albys
02-02-2011, 14:40
Albys è normale che il RR4 (senza pshoes) sia grande 3 MB e le pshoes 20 MB?

Tutto quel che posto è normale.

SkywalkerLuke
02-02-2011, 14:57

:D
Grazie.

Ah, mi ri-ri-ri-ri-potreste spiegare la questione delle CF di Loico e delle tue? Quale devo mettere prima e quale dopo?

Loico, la CF di Paul io non ho ancora capito quale devo mettere... Qual'è quella corretta?

EDIT: mi sono accorto che i packs di Loico, i campi e qualcosa del RR4 sono file .rar
E' giusto che siano così? Questo non cambia la cartella in cui le metterò, vero?

PACO_06
02-02-2011, 15:58
Sky son da scompattare PD :D

Non mettere il file .rar nella cartella, aprilo e estrai il contenuto nella cartella

SkywalkerLuke
02-02-2011, 16:00
Sky son da scompattare PD :D

Non mettere il file .rar nella cartella, aprilo e estrai il contenuto nella cartella

Non me lo apre... O meglio: mi fa scegliere con che programma aprirlo e naturalmente non so cosa fare :muro: :muro:

PACO_06
02-02-2011, 16:03
Scarica questo http://7-zip.softonic.it/

SkywalkerLuke
02-02-2011, 16:23
Scarica questo http://7-zip.softonic.it/

Scaricato. Adesso come devo fare? Gli dico di aprire i files con 7-zip e poi estraggo?

PACO_06
02-02-2011, 16:24
Esatto

SkywalkerLuke
02-02-2011, 16:33
Esatto

Ok. Però... mi chiede un sacco di opzioni...Path mode, overwrite mode...

PACO_06
02-02-2011, 16:44
Tasto destro sull'archivio -> 7-zip -> Apri -> selezioni tutti i file che ti interessano e li estrai

Niente di complicato

Loico84
02-02-2011, 17:20
Grazie.

Ah, mi ri-ri-ri-ri-potreste spiegare la questione delle CF di Loico e delle tue? Quale devo mettere prima e quale dopo?

Loico, la CF di Paul io non ho ancora capito quale devo mettere... Qual'è quella corretta?

EDIT: mi sono accorto che i packs di Loico, i campi e qualcosa del RR4 sono file .rar
E' giusto che siano così? Questo non cambia la cartella in cui le metterò, vero?

Se scarichi tutti i miei file non devi mettere le CF di Albys, perché sono già comprese ;). Devi scaricare prima i pack e metterli tutti (non mettere le cartelle intere delle squadre, ma solo i file pngXXXX.iff). Poi metti l'Aggiornamento 1. Dopo metti l'Aggiornamento 2. Quindi metti la faccia di Chris Paul (che purtroppo non ci sta in prima pagina, cmq la trovi qui: DownLoad (http://nbalivejam.ru/files/category/8-player-updates?download=139%3Achris_paul)

Finalmente hai finito...Ciao

Bisy
02-02-2011, 18:40

Ha ancora la febbraccia....;)

SkywalkerLuke
02-02-2011, 20:01
Se scarichi tutti i miei file non devi mettere le CF di Albys, perché sono già comprese ;). Devi scaricare prima i pack e metterli tutti (non mettere le cartelle intere delle squadre, ma solo i file pngXXXX.iff). Poi metti l'Aggiornamento 1. Dopo metti l'Aggiornamento 2. Quindi metti la faccia di Chris Paul (che purtroppo non ci sta in prima pagina, cmq la trovi qui: DownLoad (http://nbalivejam.ru/files/category/8-player-updates?download=139%3Achris_paul)

Finalmente hai finito...Ciao

Grazie ;)

Si, finalmente ho finito... di rompere le palle :D

Scusate ma in pratica tutto quello che vi è stato chiesto dai vari possessori del gioco fino ad esso io ve l'ho chiesto chiesto oggi, avendo installato il game poco tempo fa... Grazie ancora

PS: ultima domanda di questo treno di quesiti:
le missing CF, essendo di Albys, non dovrò metterle? Idem per i due giocatori con CF mancanti?

PS2: ringrazio Sixers per il suo immenso lavoro con i campi (naturalmente anche i vari Johndoe, Tha Legend, ecc ecc)
Grazie ad Albys per il RR4 (se riesco lo metterò adesso :cool: )
Grazie anche a te, Loico, per le CF... Grazie a tutti i patchers che non ho nominato...

EDIT (scusate): I file già esistenti li vado a sostituire, giusto? ad esempio per il campo dei Bucks mi dice che ci sono file già esistenti: li sovrascriverò, no?

AngelOfPain
02-02-2011, 21:37
ma i coach profile in pdf sono da modificare a mano nel game oppure nell rr4 ci sono già modificati?

Loico84
02-02-2011, 22:02
Grazie ;)

Si, finalmente ho finito... di rompere le palle :D

Scusate ma in pratica tutto quello che vi è stato chiesto dai vari possessori del gioco fino ad esso io ve l'ho chiesto chiesto oggi, avendo installato il game poco tempo fa... Grazie ancora

PS: ultima domanda di questo treno di quesiti:
le missing CF, essendo di Albys, non dovrò metterle? Idem per i due giocatori con CF mancanti?

PS2: ringrazio Sixers per il suo immenso lavoro con i campi (naturalmente anche i vari Johndoe, Tha Legend, ecc ecc)
Grazie ad Albys per il RR4 (se riesco lo metterò adesso :cool: )
Grazie anche a te, Loico, per le CF... Grazie a tutti i patchers che non ho nominato...

EDIT (scusate): I file già esistenti li vado a sostituire, giusto? ad esempio per il campo dei Bucks mi dice che ci sono file già esistenti: li sovrascriverò, no?

Se metti le mie facce, tutto quello che riguarda le CF altrui puoi non metterlo, è compreso tutto.

Sul fatto dei file che vengono sostituiti è normale... altrimenti non vedresti nulla nel gioco :D :D :D. Se puoi fatti una copia di backup per sicurezza. Ma diciamo che in teoria funziona tutto, solo la faccia di Chris Paul dava problemi...ma il link che ti ho dato funziona a dovere

Ciao

Loico84
02-02-2011, 22:10
Bobcats by Sixers----------->DOWNLOAD (http://www.mediafire.com/?5dla7ghyrahybob)

http://www0.mediafire.com/imgbnc.php/0b9eaa11b879a0a08bc1abb0d6cb8ac3aa29dd0a9fa9f27ec80db2d2db1fb7e25g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=0fd0g6k8jysmexn&thumb=4)

http://www2.mediafire.com/imgbnc.php/8c06fa5f3780fbc9957ed26d21281e2b4f7044fd28b8753c3f7637337953ad435g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=iw4xawjw83o4vel&thumb=4)

http://www2.mediafire.com/imgbnc.php/7cfac91255eefde2f405603b357df0e7659022d23ec2bc7ac5ba52b3dc7ae0f85g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=l28ofb6b0xrp90o&thumb=4)

Lakers by Sixers

http://www1.mediafire.com/imgbnc.php/4e11e2979e160b5e41c46d4a822974ce160f31c39d71ba95f7e7a70539e35bbe5g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=4uxp9v4akfyu0rz&thumb=4)

http://www2.mediafire.com/imgbnc.php/5dd222a68403bc39bd9f8f7b06ef6fb34568bf3087e582891ef248d5cbce14d95g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=ahhib11cxg3zdtq&thumb=4)

http://www4.mediafire.com/imgbnc.php/fc313aaed524ad5ca72c63835381f6d21fae979709a1b857aeaad349643b26745g.jpg (http://www.mediafire.com/imageview.php?quickkey=y1cdtzp4slfzl1v&thumb=4)

Ale10
03-02-2011, 00:08
grazie sixers.ma non trovo il link del campo dei lakers :D

sixers
03-02-2011, 09:14
grazie loico...ti citerò nelle mie memorie!!;)

LAKERS link

by drosebulls, fixed by johndoe22......edited by sixers ( parquet e sideline)

http://www.sendspace.com/file/jwi9e7

Charlotte.......total credit to Drosebulls...ho editato solo il parquet.

non sono proprio convinto al 100% di charlotte,dalle foto il risultato non è realissimo,in game è diverso...ma non mi convince il 2 toni, il tono è quello, in tv charlotte e molto saturo e la differenza tra i due toni è minima

provatelo e ditemi cosa ne pensate

Raf159
03-02-2011, 12:06
ecco una delle (poche) vittorie della stagione con miami 3-6
RR4, 10min, all-star, sliders hard

http://img132.imageshack.us/img132/4149/heatvspistons.png

http://img148.imageshack.us/img148/115/heatdetroid.png

SimoMj23
03-02-2011, 13:17
ecco una delle (poche) vittorie della stagione con miami 3-6
RR4, 10min, all-star, sliders hard

http://img132.imageshack.us/img132/4149/heatvspistons.png

http://img148.imageshack.us/img148/115/heatdetroid.png

Bella vittoria forse l'unico appunto che mi viene in mente da poterti dire è i !0 rimbalzi offensivi subiti che hanno prodotto 10 punti , ma è una mia personale osservazione ..... :)

sixers
03-02-2011, 13:38
NEW JERSEY NETS....the prudential

http://i55.tinypic.com/wu2o2h.jpg

by Ricoy&Sixers and the masterpiece Johndoe22

- completamente rifatto
- scritte e loghi rifatti
- logo centrale come nella realtà
- stadio rifatto, thanks to AZ_CTY per il backboard

http://www.mediafire.com/?p5rct7hy0orde6h

Raf159
03-02-2011, 13:49
Bella vittoria forse l'unico appunto che mi viene in mente da poterti dire è i !0 rimbalzi offensivi subiti che hanno prodotto 10 punti , ma è una mia personale osservazione ..... :)

intendi i punti subiti da secondo tentativo? ^^ e vabbe sn un po debole sotto le plance, sono alle prime partite c'è molto da migliorare ;)

SkywalkerLuke
03-02-2011, 14:05
NEW JERSEY NETS....the prudential

http://i55.tinypic.com/wu2o2h.jpg

by Ricoy&Sixers and the masterpiece Johndoe22

- completamente rifatto
- scritte e loghi rifatti
- logo centrale come nella realtà
- stadio rifatto, thanks to AZ_CTY per il backboard

http://www.mediafire.com/?p5rct7hy0orde6h

Per disinstallare un campo basta riprendere i file .iff cancellarli e sostituirli con quelli nuovi, giusto?

Per Charlotte: questo video è di qualche mese fa, ma non credo abbiano cambiato il parquet

http://www.youtube.com/watch?v=pSvDtmtK57s

Sixers, secondo me è molto ma molto più chiaro

sixers
03-02-2011, 15:34
Per disinstallare un campo basta riprendere i file .iff cancellarli e sostituirli con quelli nuovi, giusto?

Per Charlotte: questo video è di qualche mese fa, ma non credo abbiano cambiato il parquet

http://www.youtube.com/watch?v=pSvDtmtK57s

Sixers, secondo me è molto ma molto più chiaro

x disinstallare qualsiasi cosa,basta rimettere l'iff originale

per charlotte, secondo me va bene, gli sceen son sempre piu scuri dell'ingame...

Mullin#17
03-02-2011, 16:30
Bella partita con l'RR4 (liv. Superstar, slid. Hard). :D
Io controllavo Orlando.

Dopo un primo quarto equilibrato, nel secondo prendo il largo con le riserve (grande Ryan Anderson!) chiudendo a +11.
Nel terzo subisco un parzialone impressionante coi big three di Miami incacchiati neri. Io mi reggo a stento solo grazie a Bass e ad Howard... :cry:
Nell'ultimo uso a sprazzi il pressing a tutto campo per recuperare un po' di palloni e, forzando qualche tripla impossibile, rientro in gara con Turkoglu (Player of the Game) e Arenas. :cool:
Al penultimo possesso, sotto 122 a 123, 3 pt di Nelson e rimetto il naso avanti.
Time out Miami, tiro della disperazione dal gomito alto destro di Bosh, mani in faccia di Turkoglu...... solo ferro!! :sofico:
Entusiasmante!! :stordita:

Devo migliorare tantissimo in difesa e, ovviamente, perdere qualche pallone in meno: a livello Superstar e' davvero dura! :)

http://img204.imageshack.us/img204/7066/tscustom.png

http://img829.imageshack.us/img829/2396/orlcustom.png

http://img511.imageshack.us/img511/5906/miacustom.png

SkywalkerLuke
03-02-2011, 16:32
x disinstallare qualsiasi cosa,basta rimettere l'iff originale

per charlotte, secondo me va bene, gli sceen son sempre piu scuri dell'ingame...

L'ho già visto in game, ed è scurissimo...

ma io volendo posso, per cambiare la versione del prudential, scaricare questa nuova e semplicemente sostituire i file .iff con quella vecchia

Qualcuno può dirmi se le maglie alternative (quelle nere) di Minnie e Orlando sono comprese nel Megapack di Tha King,...

Mi associo alla domanda di AngelOfPain:
ma i coach profile in pdf sono da modificare a mano nel game oppure nell rr4 ci sono già modificati?

sixers
03-02-2011, 17:09
L'ho già visto in game, ed è scurissimo...

ma io volendo posso, per cambiare la versione del prudential, scaricare questa nuova e semplicemente sostituire i file .iff con quella vecchia

Qualcuno può dirmi se le maglie alternative (quelle nere) di Minnie e Orlando sono comprese nel Megapack di Tha King,...
bah, sarà...lo alleggerirò un poco...vediamo che dicono gli altri

sulla seconda non capisco cosa vuoi dire...se vuoi cambiare qualcosa basta sovrascrivere un'altro file,se vuoi sostituire col nuovo copi e incolli e fatto
no, mi son dimenticato di metterle...le trovi a parte o nell'RR4

Deserticon
04-02-2011, 00:03
Quest'anno non si puo camminare con la palla mentre si palleggia come a NBA 2k9 e 2k10 giusto?

Peccato..

PACO_06
04-02-2011, 08:01
Se inclini di poco la levetta invece di correre mi pare cammini, ma mi hai fatto venire il dubbio con questa domanda, stasera verificherò

Moppo
04-02-2011, 09:19
Se inclini di poco la levetta invece di correre mi pare cammini, ma mi hai fatto venire il dubbio con questa domanda, stasera verificherò

esatto, basta fare così

cami91
04-02-2011, 11:28
In difesa sicuramente si può.

In attacco non so, non cammino mai, anzi, spesso sprinto per raggiungere più velocemente la metà campo avversaria:D

sixers
04-02-2011, 11:32
esatto, basta fare così

cioè, inclinare come? verso il basso?...obliquo..?
perchè nel 2k11,a differenza del 2k10 la camminata non ce...si abbassa e palleggia basso...che cazzoni questi della 2k

sixers
04-02-2011, 11:38
E INFINE....CLEVELAND CAVALIERS

by Thelend23...edited by sixers

-tutto rifatto
-corretti errori ortografici ( come le "A" e le scritte reali)
-parquet
-stadio ( backboard by AZ_CTY )

http://i54.tinypic.com/5akimt.jpg

http://www.mediafire.com/?atm66ezmr5e4pmu

purtroppo rimangono degli errori, magari la patch ( che patch??) li modificherà...

......e abbiamo finito,x il momento;)

talladega
04-02-2011, 11:43
chiusura col botto !!!!!
Grazie Sixers ;)

Ancient Mariner
04-02-2011, 11:53
Grazie sixers. Finalmente Cleveland!!!

Ale10
04-02-2011, 11:54
perchè nel 2k11,a differenza del 2k10 la camminata non ce...si abbassa e palleggia basso...che cazzoni questi della 2k

inclinare verso la direzione che vuoi..se vuoi camminare avanti lo muovi leggermente in avanti e lui cammina, se lo muovi di più corricchia e se lo spingi al massimo corre senza sprintare.

sixers
04-02-2011, 11:56
inclinare verso la direzione che vuoi..se vuoi camminare avanti lo muovi leggermente in avanti e lui cammina, se lo muovi di più corricchia e se lo spingi al massimo corre senza sprintare.

bah, dopo provo....mi pare strano,è la prima cosa che ho notato da quando l'ho comprato..dopo provo

----------------------
KARLOPB complete dornas pack

What's in the Pack??
- Complete Season Dornas (Updated) :new:
- Playoffs Dornas (Customized per team) :new:
- Finals Dornas (Same for all teams) :new:
- All Star Dornas (Mojazz) :new:

Credits To:
- Mojazz, Cuervo0808, csj007, Lagoa and Chillbally

http://www.sendspace.com/file/12cq6g

SkywalkerLuke
04-02-2011, 14:42
Grazie Sixers per la modifica che proverai a fare su Charlotte.
Grande Cleveland.
Poi avevi detto che sarebbero arrivate altre versioni di Houston e Atlanta, giusto? Comunque con calma e grazie mille.

PS: per cambiare campo quindi devo sovrascrivere: copia e incolla, sovrascrivi

----------------------
KARLOPB complete dornas pack

What's in the Pack??
- Complete Season Dornas (Updated) :new:
- Playoffs Dornas (Customized per team) :new:
- Finals Dornas (Same for all teams) :new:
- All Star Dornas (Mojazz) :new:

Credits To:
- Mojazz, Cuervo0808, csj007, Lagoa and Chillbally

http://www.sendspace.com/file/12cq6g

Questo non centra niente con quello che c'è in prima, vero?

sixers
04-02-2011, 15:10
Grazie Sixers per la modifica che proverai a fare su Charlotte.
Grande Cleveland.
Poi avevi detto che sarebbero arrivate altre versioni di Houston e Atlanta, giusto? Comunque con calma e grazie mille.

PS: per cambiare campo quindi devo sovrascrivere: copia e incolla, sovrascrivi

Questo non centra niente con quello che c'è in prima, vero?

su charlotte,attendo altri pareri....poi vedrò
atlanta l'ho già pubblicato l'altro giorno insieme a houston...su houston,non so se e quando ci sarà un V2 coretta..ho chiesto al genio la cortesia

no, quelle in prima pagina son vecchie...questo è un megapack aggiornato e completo..con tutto e tutti

Loico84
04-02-2011, 17:21

Si, devi spostare davvero di pochissimo la levetta del pad XBOX. Diciamo che non deve toccare il bordo, ma deve stare a metà, tra la posizione iniziale ed il bordo. Spero che mi sono spiegato.
Se non ricordo male anche il grilletto per la corsa (sempre parlando di pad XBOX) agisce secondo la pressione esercitata, se non arrivi al massimo, non raggiungerai la velocità massima di quel giocatore, ma andrà più lento.

Cmq tutte queste cose secondo me servono a pochissimo nel gioco (per non dire nulla)

PS: OVVIAMENTE GRAZIE PER I CAMPI.... ora non ci resta che piangere...(pensando alla patch ufficiale).

espy85
04-02-2011, 17:43
SCUSATE ragazzi ma cos'è il dornas pack, a che serve?

sixers
04-02-2011, 18:12
Si, devi spostare davvero di pochissimo la levetta del pad XBOX. Diciamo che non deve toccare il bordo, ma deve stare a metà, tra la posizione iniziale ed il bordo. Spero che mi sono spiegato.
Se non ricordo male anche il grilletto per la corsa (sempre parlando di pad XBOX) agisce secondo la pressione esercitata, se non arrivi al massimo, non raggiungerai la velocità massima di quel giocatore, ma andrà più lento.

Cmq tutte queste cose secondo me servono a pochissimo nel gioco (per non dire nulla)

evidentemente ho un 2k11 diverso dal vostro o un pad che si è rincretinito
nel 2k10 c'era il controllo velocità del giocatore con la levetta...da fermo,camminava palleggiando ( coem nella realtà) chiamando lo schema con le braccia......io qua vedo che se rallento il giocatore cammina a schiena bassa ingobbato...
in FIFA11 il controllo velocità ce come nel 2k10
----------------------

CHARLOTTE X RR4

http://i54.tinypic.com/24ytv7l.jpg

bY tha king....edited by sixers
http://www.mediafire.com/?7v441jp66qho2yx

sixers
04-02-2011, 18:13
SCUSATE ragazzi ma cos'è il dornas pack, a che serve?

sono i cartelloni pubblicitari a bordo campo

SkywalkerLuke
04-02-2011, 18:22
evidentemente ho un 2k11 diverso dal vostro o un pad che si è rincretinito
nel 2k10 c'era il controllo velocità del giocatore con la levetta...da fermo,camminava palleggiando ( coem nella realtà) chiamando lo schema con le braccia......io qua vedo che se rallento il giocatore cammina a schiena bassa ingobbato...
in FIFA11 il controllo velocità ce come nel 2k10
----------------------

CHARLOTTE X RR4

http://i54.tinypic.com/24ytv7l.jpg

bY tha king....edited by sixers
http://www.mediafire.com/?7v441jp66qho2yx

Cosa sarebbe?? Il colletto?

sixers
04-02-2011, 18:29
Cosa sarebbe?? Il colletto?

non proprio,il colletto lo cambia L'RR4....x adattarlo bene a questo colletto ho dovuto modificare le texture e i bump..ora è a posto, naturalmente è solo x RR4 o roster che abbiano questo tipo di colletto

PS: non quotate le immagini,sennò si appesantisce tutto
-----------------
skywalker...io l'ho provato charlotte ed è perfetto,come fai a dire che è scuro,ma lo hai provato?..te lo dice uno che gioca su un CRT che di per se è piu scuro...se giochi in LCD dovrebbe essere anche piu chiaro del normale

PACO_06
04-02-2011, 19:57
Provato Charlotte, mi piace così io il parquet non lo modificherei

talladega
04-02-2011, 23:03
Sì è vero,se si rallenta il giocatore cammina ingobbito:tutto molto brutto peraltro :(
Campo Charlotte perfetto :)

Loico84
05-02-2011, 02:14
Charlotte... forse farei un pelino l'area più chiara, perché è difficile cogliere la differenza dal resto nel campo. Almeno a me nel gioco appare così ;), ovvero sembrano quasi uguale.

cmq sei tu l'esperto. ;)

Ho riprovato la questione della camminata (sono 5 giorni che non mi facevo una partita, l'avevo fatto partire solo per farti le preview dei campi) ed effettivamente il giocatore non può camminare in modo normale, ma solo in modalità "cammello" :D. Avevi ragione te, hanno tolta questa possibilità.

sixers
05-02-2011, 09:43
Charlotte... forse farei un pelino l'area più chiara, perché è difficile cogliere la differenza dal resto nel campo. Almeno a me nel gioco appare così ;), ovvero sembrano quasi uguale.

cmq sei tu l'esperto. ;)

Ho riprovato la questione della camminata (sono 5 giorni che non mi facevo una partita, l'avevo fatto partire solo per farti le preview dei campi) ed effettivamente il giocatore non può camminare in modo normale, ma solo in modalità "cammello" :D. Avevi ragione te, hanno tolta questa possibilità.

si, la differenza ce ma si nota poco....e se noti è così anche nella realtà http://www.nba.com/games/20110204/MIACHA/gameinfo.html?ls=gt2hp0021000733#nbaGIboxscore . il fatto è che la texture è 1 ( la parte scura) e dà il colore anche alla chiara in automatico. si dovrebbe tweekare con l'HEX la parte chiara ma non so farlo
---------------------
visto, avevo ragione...la camminata del cammello,che cazzoni questi della 2k,della patch notizie?....io con charlotte ho finito il mio lavoro qua,ora non resta che aspettare sta cazzo di patch, nell'attesa vado di FIFA...

Loico84
05-02-2011, 10:08
si, la differenza ce ma si nota poco....e se noti è così anche nella realtà http://www.nba.com/games/20110204/MIACHA/gameinfo.html?ls=gt2hp0021000733#nbaGIboxscore . il fatto è che la texture è 1 ( la parte scura) e dà il colore anche alla chiara in automatico. si dovrebbe tweekare con l'HEX la parte chiara ma non so farlo

A ok, visto che sono correlati, allora lascialo così, sarebbe un lavoro per il genio... ma per adesso lasciamolo stare ;), anche perché la modifica di colore sarebbe davvero minima.

Six, prenditi una meritata vacanza anche tu :), magari vai con Ricoy alle Hawaii :D

ciucciarella
05-02-2011, 10:12
@sixers...ottimo lavoro sul campo dei bobcats six...nn cambiare secondo me

ma poi....si può sapere hce *********** è successo su nlsc???? ho visto che johndoe posterà su un nuovo forum che nn ha un post ancora su nba 2k.....tu hai notizie????

sixers
05-02-2011, 13:18
@sixers...ottimo lavoro sul campo dei bobcats six...nn cambiare secondo me

ma poi....si può sapere hce *********** è successo su nlsc???? ho visto che johndoe posterà su un nuovo forum che nn ha un post ancora su nba 2k.....tu hai notizie????

già volevo chiedere la stessa cosa...juza,albys,tambo...stavo girovagando su NLSC e ultimamente sta succedendo un casino...non ho capito cosa stia succedendo
a quanto pare ce un po di movimento...

Andar
05-02-2011, 13:30
Premetto che io non sono un fenomeno ma con gli slider hard non mi trovo proprio,prendo 4-5 rimbalzi offensivi,finta,l'avversario salta ma dopo ferro ed esce.Da tre se ne metto 2 a partita e' un miracolo,gli avversari anche con l'ultimo panchinaro segnano,almeno 8-10 bombe a partita tutte le volte.

ciucciarella
05-02-2011, 13:47
Premetto che io non sono un fenomeno ma con gli slider hard non mi trovo proprio,prendo 4-5 rimbalzi offensivi,finta,l'avversario salta ma dopo ferro ed esce.Da tre se ne metto 2 a partita e' un miracolo,gli avversari anche con l'ultimo panchinaro segnano,almeno 8-10 bombe a partita tutte le volte.

io gioco allstar slider hard....non mi ritengo un fenomeno nemmeno io, ma ho giocato abbastanza da cavarmela e credimi all'inizio avrei voluto rompere qualsiasi cosa che avevo sottomano...ma gli sliders sono perfetti!!!! quello che dici tu nn mi succede....credo che dovresti esercitarti un po di più tutto qua...il gioco è difficult, very difficult....e nn ti dico cosa diventa a super star!!!! dai retta a me allstar sliders hard, anche il sommo dice sempre così...e vai alla grandissima...però calma, concentrazione e soprattutto pazienza nell'esecuzione di schemi e accorgimenti vari... se ti cominci a innervosire ne prendi 20 al 100%%...
in bocca al lupo!!!

SkywalkerLuke
05-02-2011, 13:52
non proprio,il colletto lo cambia L'RR4....x adattarlo bene a questo colletto ho dovuto modificare le texture e i bump..ora è a posto, naturalmente è solo x RR4 o roster che abbiano questo tipo di colletto

PS: non quotate le immagini,sennò si appesantisce tutto
-----------------
skywalker...io l'ho provato charlotte ed è perfetto,come fai a dire che è scuro,ma lo hai provato?..te lo dice uno che gioca su un CRT che di per se è piu scuro...se giochi in LCD dovrebbe essere anche piu chiaro del normale

Mmm.. io ho provato e mi sembra troppo scuro.. dopo posterò uno screen, ma è uguale alla preview...

Andar
05-02-2011, 13:57
io gioco allstar slider hard....non mi ritengo un fenomeno nemmeno io, ma ho giocato abbastanza da cavarmela e credimi all'inizio avrei voluto rompere qualsiasi cosa che avevo sottomano...ma gli sliders sono perfetti!!!! quello che dici tu nn mi succede....credo che dovresti esercitarti un po di più tutto qua...il gioco è difficult, very difficult....e nn ti dico cosa diventa a super star!!!! dai retta a me allstar sliders hard, anche il sommo dice sempre così...e vai alla grandissima...però calma, concentrazione e soprattutto pazienza nell'esecuzione di schemi e accorgimenti vari... se ti cominci a innervosire ne prendi 20 al 100%%...
in bocca al lupo!!!

Ci hai preso in pieno,appena mi girano vado sotto almeno di 15!!

ciucciarella
05-02-2011, 14:02
@andar secondo me la fretta è il tuo peggior nemico a questo gioco...detto questo se nn giochi con gli schemi impara..se giochi in 1-4, nel senso che prendi il play e vai sempre in zingarata, stai tranquillo che riuscirai a vincere si e no 10-12 partite con le squadre che ti concedono il contropiede....
da quanto tempo ci giochi??? se sono meno di due mesi non ti preoccupare che tutto apposto.....ci vuole tanta pratica e allenamenti a go-go

Andar
05-02-2011, 15:06
Ma mi controllate?:) :) Ci avete preso anche qua play contro tutti!! Gioco da due settimane,ok devo imparare ma e' strano che un lungo da sotto sbagli 3 volte consecutive o no? E poi medie bassissime al tiro.....mi fido di voi aspettiamo ancora un po'.....

ciucciarella
05-02-2011, 16:38
Ma mi controllate?:) :) Ci avete preso anche qua play contro tutti!! Gioco da due settimane,ok devo imparare ma e' strano che un lungo da sotto sbagli 3 volte consecutive o no? E poi medie bassissime al tiro.....mi fido di voi aspettiamo ancora un po'.....

ahahaha....si sono dell'NSA, ti controllo tramite satellite....è solo che credo all'inizio siamo tutti un pò presi da nba live, molto più semplice, o addirittura giocare come a calcio...bhè niente di più sbagliato....
consiglio per finire....
guardati una partita vera e cerca di fare quello che fanno quelli in tv..solo così puoi vincere un titolo a questo gioco!!!!

sixers
05-02-2011, 16:41
ragazzi...la rivoluzione su NLSC...ahaha, tutti bannati...

adesso voglio vedere che succede, jondoe22 sta aprendo una sezione nuova

talladega
05-02-2011, 16:47
Sixers, tu che sei introdotto ci tieni aggiornato sugli eventi?

sixers
05-02-2011, 16:57
Sixers, tu che sei introdotto ci tieni aggiornato sugli eventi?

se riesco a capirci qualcosa....
è da un po di tempo che tira aria strana...e l'altro giorno è incominciato il caos...accuse di qua e di la di stealing patching...ora molti han chiuso i treadh,se ne sono andati o bannati

SkywalkerLuke
05-02-2011, 18:19
Altre 3 domandine facili facili:

Le pshoes (.iff): anch'esse nella cartella principale?
Che differenza c'è tra RR4 Normal e RR4 Pshoes?
Nel dorna complete pack, qual'è la differenza tra dorna elettronico e normale?

sixers
05-02-2011, 18:39
Altre 3 domandine facili facili:

Le pshoes (.iff): anch'esse nella cartella principale?
Che differenza c'è tra RR4 Normal e RR4 Pshoes?
Nel dorna complete pack, qual'è la differenza tra dorna elettronico e normale?

1- certo,gli iff son solo lì
2- secondo te?
3- le eletroniche le texture han l'effetto dei cartelloni elettronici,ma son pochissimi i campi che le utilizzano
----------------------

ahaha....delirio NLSC..Ric mi ha mandato appena un messaggio..ahaha

cornflake
05-02-2011, 18:56
ciao ragazzi , potete aiutarmi?

il gioco 2k11 funziona perfettamente ma però non sento mai l'audio della telecronaca... tutto il resto sonoro si. mi spiegate cosa posso fare?

ho x-fi extreme scheda audio integrata e windows 7 64 bit ultimate e direct x 11

SkywalkerLuke
05-02-2011, 18:57
1- certo,gli iff son solo lì
2- secondo te?
3- le eletroniche le texture han l'effetto dei cartelloni elettronici,ma son pochissimi i campi che le utilizzano
----------------------

ahaha....delirio NLSC..Ric mi ha mandato appena un messaggio..ahaha

che uno ha le pshoes e l'altro no?

Volevo sapere se era meglio uno o l'altro...

sixers
05-02-2011, 19:00
ciao ragazzi , potete aiutarmi?

il gioco 2k11 funziona perfettamente ma però non sento mai l'audio della telecronaca... tutto il resto sonoro si. mi spiegate cosa posso fare?

ho x-fi extreme scheda audio integrata e windows 7 64 bit ultimate e direct x 11

mhhh, hai provato a guardare nelle opzioni PRESENTAZIONE? o comunque nelle opzioni audio all'interno del gioco?..probabile abbia impostato un profilo audio diverso
che uno ha le pshoes e l'altro no?

Volevo sapere se era meglio uno o l'altro...

sono identici solo che uno è sviluppato in cordinato con le pshoes...consigliatissimo

SkywalkerLuke
05-02-2011, 19:19
sono identici solo che uno è sviluppato in cordinato con le pshoes...consigliatissimo

Grazie!

albys
05-02-2011, 20:51
Su NLSC ci sono un sacco di personaggi patetici....

Mamma mia che asilo...

talladega
05-02-2011, 21:31
ma si conoscono i motivi del perchè di tutti quei topics chiusi in NLSC?

Bisy
05-02-2011, 22:29
Su NLSC ci sono un sacco di personaggi patetici....

Mamma mia che asilo...

Ahhh se sapessi parlare inglese !!! Due risate e qualche minchiata me la sarei andata a giocare ...:D

Rec83
05-02-2011, 22:43
Ragazzi, ma conta il valore POTENZIALE nella scelta dello staff?
Cosa sta ad indicare, quanto e' in grado di migliorare i propri attributi?

zzang
05-02-2011, 23:01
Dove sono tutti i patcher da NLSC andando? :confused:

ciucciarella
06-02-2011, 01:38

i think they're gone away because they were banned...actually, i don't know WHERE they are going...stay tuned on this forum man...:D :D :D

cornflake
06-02-2011, 02:18
mhhh, hai provato a guardare nelle opzioni PRESENTAZIONE? o comunque nelle opzioni audio all'interno del gioco?..probabile abbia impostato un profilo audio diverso

si ho guardato e nelle opzioni presentazione è tutto regolare

w.tommasi
06-02-2011, 08:47
in bocca al lupo!!!

Oh hai scritto con le mie mani ... io sono ancora a livello Pro e con gli sliders normali, ma giuro che ieri per due volte ho detto mò spacco tutto ! La difesa del c è a dir poco frustrante, non ti lascia passare manco morto, ti si appiccicano addosso. Il gioco è veramente difficile già a livello Pro, figuriamoci all star ... e quando ci arrivo :rolleyes:

sixers
06-02-2011, 10:47
Ahhh se sapessi parlare inglese !!! Due risate e qualche minchiata me la sarei andata a giocare ...:D

ce sempre google traslate....io mi aiuto con quello nelle situazioni piu difficili,alla fine lo impari l'inglese...

ma,hai usato google traslate?

tox__86
06-02-2011, 10:58
lol

talladega
06-02-2011, 12:47
Sixers hai per caso provato l'ultimo lavoro di Johndoe22 la nuova shadow mod xxx_ 8 ultra?

Bradipo87
06-02-2011, 13:53
Albys ma l' aggiunta delle maglie alternate di Minnesota e di Orlando nel tuo RR4 cosa significa? hai creato ulteriori slot per le divise o bisogna semplicemente sostituire le maglie nere al posto di quelle away? In pratica posso averle entrambe o mi tocca scegliere? Grazie

s.tambo
06-02-2011, 14:12
NBA news

Secondo Chris Broussard di ESPN.com, Denver, Minnesota e New York stanno lavorando a una trade che porterebbe Carmelo Anthony a New York, mentre Denver riceverebbe Wilson Chandler, Corey Brewer e la prima scelta dei Wolves, che a loro volta acquisirebbero Anthony Randolph e il contratto in scadenza di Eddy Curry. Ci si aspetta che la trade venga finalizzata non prima dell'inizio della settimana prossima, ma potrebbe anche trascinarsi fino alla trade deadline. In caso di scambio, Anthony riceverà un'estensione triennale per complessivi 65 milioni di dollari. Secondo una fonte, il proprietario di New York James Dolan vuole acquisire Melo prima della trade deadline e sta mettendo pressione su Donnie Walsh.

Helter_Skelter
06-02-2011, 14:20
Grande news!!!

Ora aspettiamo l'ufficialita', l'update di albys e poi posso finalmente cominciare l'associazione con i knicks

Bisy
06-02-2011, 16:30
NBA news

Secondo Chris Broussard di ESPN.com, Denver, Minnesota e New York stanno lavorando a una trade che porterebbe Carmelo Anthony a New York, mentre Denver riceverebbe Wilson Chandler, Corey Brewer e la prima scelta dei Wolves, che a loro volta acquisirebbero Anthony Randolph e il contratto in scadenza di Eddy Curry. Ci si aspetta che la trade venga finalizzata non prima dell'inizio della settimana prossima, ma potrebbe anche trascinarsi fino alla trade deadline. In caso di scambio, Anthony riceverà un'estensione triennale per complessivi 65 milioni di dollari. Secondo una fonte, il proprietario di New York James Dolan vuole acquisire Melo prima della trade deadline e sta mettendo pressione su Donnie Walsh.

AZZZZ....

AngelOfPain
06-02-2011, 17:00
NBA news

waaaaaa voglio melo a NY *_*

albys
06-02-2011, 17:20
Albys ma l' aggiunta delle maglie alternate di Minnesota e di Orlando nel tuo RR4 cosa significa? hai creato ulteriori slot per le divise o bisogna semplicemente sostituire le maglie nere al posto di quelle away? In pratica posso averle entrambe o mi tocca scegliere? Grazie

Nuovi appositi slot.
Quindi le hai tutte.

albys
06-02-2011, 17:23
NBA news

Minnesota è sempre stata strepitosa nel fare regali.

Cioè, NY riuscirebbe a prendersi Melo per i soli Chandler + Randolph?
Ragazzi, qui siam fuori di testa... :rolleyes:

talladega
06-02-2011, 17:36
Albys ho notato che nel tuo roster fai partire in quintetto Arenas anzichè come mi sembra accada nella realtà Nelson.
E' una tua scelta?

Bradipo87
06-02-2011, 17:37
Nuovi appositi slot.
Quindi le hai tutte.

Grande Albys!!! Non deludi mai!!! Un' ultima cosa: per quanto riguarda l' alternate di New Orleans? (quella gialla/oro che hanno usato quasta notte contro i lakers..:) )

talladega
06-02-2011, 17:38
Albys volevo chiederti un'altra cosa:
sto iniziando a vincere abbastanza facilmente a PRO slider Normal (lo so sono scarso:(
Lo step successivo credi possa essere PRO sliders Hard? perchè ho provato All star sliders normal e lo trovo ancora molto difficile.
Grazie ;)

asylumyears
06-02-2011, 17:39
anzitutto volevo fare i complimenti ad albys per il suo RR4, ci si gioca che è una meraviglia!!
poi ho da fare una domanda, ho cercato in prima pagina ma non ho trovato la patch per le facce mancanti...potreste indicarmela per favore? funziona con il RR4? ma sopratutto...risolve anche il problema dei futuri rookies senza testa?
grazie dell'aiuto!

w.tommasi
06-02-2011, 17:50
Scusate, dopo averle installate, come si sceglie la maglia di trasferta ? Ad esempio io gioco coi Bulls e vorrei ogni tanto indossare la divisa nera, c'è un modo per farlo prima di iniziare la partita ?

DANKE !

;)

albys
06-02-2011, 18:02
Talladega: no, è il gioco che nelle asso mette starter quelli con overall maggiore.
Arenas parte al posto di Nelson per questo.
E' un fottuto bug di 2K.

Alza a all star con sliders normal. Prima o poi lì devi approdarci, è ora. ;)

Asylum, il link delle facce senza testa l'ho postato qualche post fa, cerca nelle ultime pagine. I futuri rookie senza testa non esistono... perchè mai dovrebbero essere decapitati?

asylumyears
06-02-2011, 18:56
Talladega: no, è il gioco che nelle asso mette starter quelli con overall maggiore.
Arenas parte al posto di Nelson per questo.
E' un fottuto bug di 2K.

Alza a all star con sliders normal. Prima o poi lì devi approdarci, è ora. ;)

Asylum, il link delle facce senza testa l'ho postato qualche post fa, cerca nelle ultime pagine. I futuri rookie senza testa non esistono... perchè mai dovrebbero essere decapitati?

si ricordo che avevi postato il link, ma a me non risultava corretto. per quanto riguarda l'altro discorso invece, nelle mie associazioni i rookies generati dalla cpu sono molto spesso decapitati; non so perchè...

alp89
06-02-2011, 22:35
Finalmente ho provato l'RR4, sliders hard, versione xbox...
Che dire Albys. Veramente complimenti. Il gioco ha fatto uno step in avanti importante. Finalmente il salto dal post verso il centro non è così devastante come prima, la difesa della CPU si fa sentire molto di più sia sotto che fuori; soprattutto non si vedono "grilli" che saltano quando pensi di fare una finta con l'obiettivo di stoppare. La stanchezza credo tu l'abbia misurata con strumenti ad alte prestazioni, i miei si stancano esattamente quando li devo sostituire. Realmente straordinario. Due cose mi hanno lasciato perplesso:
1)Falli: senza dubbio era una partita di preseason, ma ci sono stati troppi pochi falli. Alla fine (circa 3 minuti rimasti) del quarto quarto erano io ancora avevo 3 falli di squadra, Dallas 5. Ma in generale la partita è stata troppo scorrevole. Capita troppe poche volte che quando penetro il difensore mi schianta a terra pur di non farmi segnare.
2)Scelta tiri playmaker CPU: marcavo Kidd da mezzo passo dietro la linea dei 3 punti, e mi ha sparato tre-sbarra-quattro bombe in faccia che mi ha folgorato. Ora, ok che io ero disattento perché pur sempre di preseason si parlava ed ero attento ad altre cose, in difesa so come agire quando conta, però Kidd che prende e spara, e non lo marcavo dalla lunetta, mi ha lasciato un po' perplesso. Credo che comunque la colpa in questo caso sia anche del roster settato male con le tendenze, e infatti mi chiedevo se il fatto che mi abbia sparato quattro bombe in faccia, se non sbaglio alla fine ha fatto 2 su 4 in questa situazione, è stato un caso o mi devo aspettare un atteggiamento simile anche da Rondo?
Comunque, in generale per me è ottimo, solo i falli sono pochi e questo dubbio sul tiro del playmaker un po' troppo accentuato.

sixers
07-02-2011, 09:45
Sixers hai per caso provato l'ultimo lavoro di Johndoe22 la nuova shadow mod xxx_ 8 ultra?

si l'ho provata...mi piace, son un po dubbioso però, ho appena finito di comporla ora vediamo cosa ne esce
ahaha...certo che ce ne di gente assurda, mi sto leggendo i commenti sul blog di jonhdoe22....che poppanti

sixers
07-02-2011, 09:47
raga un'ultimo aggiornamento x new horleans,guardando la partita di ieri su sky sports...

http://i54.tinypic.com/2whpdec.jpg

http://www.mediafire.com/?k5g8sd7rqhg10m9

pro- logo reale x il campo di new orleans
contro- avendo sostituito il logo.iff questo va a sostituire anche il logo all'interno della partita

manidiburro
07-02-2011, 10:07
qualcuno è a conoscenza di un campetto per la modalità "blacktop", oltre a quello di amarowade?!

Rec83
07-02-2011, 10:14
Ragazzi, ma conta il valore POTENZIALE nella scelta dello staff?
Cosa sta ad indicare, quanto e' in grado di migliorare i propri attributi?

Up...

talladega
07-02-2011, 10:23
Grazie Sixers per il campo di NOLA!!
Eventualmente se ritieni che ne può valere la pena ci posti il tuo Global aggiornato all'ultimo lavoro di Johndoe22?

Raf159
07-02-2011, 11:37
allora albys ti chiedo di dare un occhiata ai valori di tyson chandler, secondo me è sopravalutato, cioè prende tutti i rimbalzi offensivi!segna anche se raddoppiato e tira i liberi al 100% -.- daccordo che ho miami che non ha centri di rilievo, però mi sembra troppo, sto rosicando come un castoro hahahah
p.s. gioco al livello all star sliders hard

albys
07-02-2011, 12:25
raga un'ultimo aggiornamento x new horleans,guardando la partita di ieri su sky sports...

http://i54.tinypic.com/2whpdec.jpg

http://www.mediafire.com/?k5g8sd7rqhg10m9

pro- logo reale x il campo di new orleans
contro- avendo sostituito il logo.iff questo va a sostituire anche il logo all'interno della partita

Cioè?
Com'è il logo originale, è così diverso?
Perchè è un contro, si visualizza male?

albys
07-02-2011, 13:20
Finalmente ho provato l'RR4, sliders hard, versione xbox...
Che dire Albys. Veramente complimenti. Il gioco ha fatto uno step in avanti importante. Finalmente il salto dal post verso il centro non è così devastante come prima, la difesa della CPU si fa sentire molto di più sia sotto che fuori; soprattutto non si vedono "grilli" che saltano quando pensi di fare una finta con l'obiettivo di stoppare. La stanchezza credo tu l'abbia misurata con strumenti ad alte prestazioni, i miei si stancano esattamente quando li devo sostituire. Realmente straordinario. Due cose mi hanno lasciato perplesso:
1)Falli: senza dubbio era una partita di preseason, ma ci sono stati troppi pochi falli. Alla fine (circa 3 minuti rimasti) del quarto quarto erano io ancora avevo 3 falli di squadra, Dallas 5. Ma in generale la partita è stata troppo scorrevole. Capita troppe poche volte che quando penetro il difensore mi schianta a terra pur di non farmi segnare.
2)Scelta tiri playmaker CPU: marcavo Kidd da mezzo passo dietro la linea dei 3 punti, e mi ha sparato tre-sbarra-quattro bombe in faccia che mi ha folgorato. Ora, ok che io ero disattento perché pur sempre di preseason si parlava ed ero attento ad altre cose, in difesa so come agire quando conta, però Kidd che prende e spara, e non lo marcavo dalla lunetta, mi ha lasciato un po' perplesso. Credo che comunque la colpa in questo caso sia anche del roster settato male con le tendenze, e infatti mi chiedevo se il fatto che mi abbia sparato quattro bombe in faccia, se non sbaglio alla fine ha fatto 2 su 4 in questa situazione, è stato un caso o mi devo aspettare un atteggiamento simile anche da Rondo?
Comunque, in generale per me è ottimo, solo i falli sono pochi e questo dubbio sul tiro del playmaker un po' troppo accentuato.

Grazie Alp.
Allora:
1) sì, i falli dipendono anche da come si gioca e quanto si "smanetta", e anche per me sono un po' pochi. Io ho alzato a 61 lo sliders dei falli utente sul tiro della cpu, e ora sono soddisfatto.
Purtroppo il gioco paga un difetto congenito nel riconoscere i contatti (ecco perchè ad esempio non ci sono mai sfondamenti) per cui o ci sono pochi falli oppure se poi si alza molto lo sliders falli su tiro ogni penetrazione finisce col fallo, rovinando il gioco.
Porta a 61 quella voce che ti ho detto e al massimo alza a 55 la tendenza falli di entrambi (cpu e user). Stop.

2) Credo sia stato un caso. Ed è comunque una cosa che non dipende tanto dai miei sliders quanto dal roster con le sue tendenze.;)

sixers
07-02-2011, 14:01
Grazie Sixers per il campo di NOLA!!
Eventualmente se ritieni che ne può valere la pena ci posti il tuo Global aggiornato all'ultimo lavoro di Johndoe22?

OK, nel caso è solo la versione rossa TNT

Cioè?
Com'è il logo originale, è così diverso?
Perchè è un contro, si visualizza male?

ciao albys,che cagnara su NLSC...ora stan riducendo il blog di johndoe ad un troiaio...si sta andando anche sul personale con individui che non hanno neanche il coraggio di firmarsi..cess..cess

no, questo logo l'ho modificato, l'originale è solo lo stemma senza contorno e cerchio bianco, ma siccome bisogna modificare il file logo011.iff x avere il logo corretto nel campo ( fa parte di quei campi coi loghi sballati), questo ti cambia anche durante la partita...nei replay ti uscirà questo logo col cerchietto

cronos1990
07-02-2011, 14:16
Scusate se mi intrometto a sprazzi di 1-2 post ogni 2 mesi; questi giorni sono riuscito "appena" a provare il gioco (e trovarsi a giocare subito una partita al primo avvio del gioco... e che partita... devo dire che è stato esaltante da un lato :D, frustrante perchè non conoscevo i tasti ed ho perso miseramente :D) e volevo "patcharlo" sfruttando tutto quello finora prodotto qui. Poi di giocare veramente se ne riparla tra 1 altro mese :asd:

Prima di tutto, un doveroso ringraziamento per tutto il lavoro che avete svolto (non faccio nomi per evitare di dimenticarmene qualcuno per sbaglio). Ad occhio mi sembra davvero un'opera di livello, complimenti :)

Passiamo alla domanda tecnica. Mi son scaricato la RR4 (Albys), tutti i CF Pack (Loico84), e sono in procinto di scaricare i vari campi rifatti (Sixers, Amarowaade, Ricoy, johndoe22, thelegend23). Se ho ben capito, la cosa migliore è installare nell'ordine:

1 - la RR4
2 - la pshoes della RR4
3 - i CF Pack in ordine d'uscita, escludendo i file pshoes dell'aggiornamento 2 (già compresi nel pack di albys)
4 - I Campi di gioco

I files della RR4 vanno nella cartella delle partite salvate (presumo del profilo di gioco). Gli altri files vanno invece nella cartella del gioco.
Se ho capito bene, con i CF Pack non è necessario scaricarsi il file di albys per ovviare ai giocatori senza testa (giocano gli zombi nella NBA? :asd:)
Leggendo la prima pagina ho letto che ci sono anche patch per il file global.iff; che cosa riguarda questo files? A naso, non mi sento di andarlo a toccare.

Finora ci sono? :bimbo:

Poi: leggevo che conviene disattivare qualsiasi salvataggio automatico presente in gioco prima di "patchare"; ho perso una decina di minuti in gioco, non ho trovato dove stanno le opzioni relative; dove stanno le opzioni relative?

Per quanto riguarda le slides... i valori che vi sono presenti sono quelli che si trovano tra le opzioni di gioco? In tal caso, è possibile editare i valori direttamente in gioco e poi salvarli?

Domanda sulla modalità myplayer: è possibile modificare il tempo di gioco? Ricordo che su 2k10 era fissa.

Domanda cretina: l'ultima volta che ho giocato ad un gioco di basket era con NBA Live 2001... dite che potrei incontrare qualche difficoltà giocando con la slider hard al penultimo livello di gioco? :D

Dio solo sa quanto vorrei intervenire per fare domande meno banali; dovrei solo avere più tempo a casa per dedicarmi a smanettare sul gioco :muro:

alp89
07-02-2011, 14:17
Grazie Alp.
Allora:
1) sì, i falli dipendono anche da come si gioca e quanto si "smanetta", e anche per me sono un po' pochi. Io ho alzato a 61 lo sliders dei falli utente sul tiro della cpu, e ora sono soddisfatto.
Purtroppo il gioco paga un difetto congenito nel riconoscere i contatti (ecco perchè ad esempio non ci sono mai sfondamenti) per cui o ci sono pochi falli oppure se poi si alza molto lo sliders falli su tiro ogni penetrazione finisce col fallo, rovinando il gioco.
Porta a 61 quella voce che ti ho detto e al massimo alza a 55 la tendenza falli di entrambi (cpu e user). Stop.

2) Credo sia stato un caso. Ed è comunque una cosa che non dipende tanto dai miei sliders quanto dal roster con le sue tendenze.;)

Secondo spezzone di preseason, casualmente sempre con Dallas, che ho giocato prima dei tuoi consigli. Allora, per quanto riguarda il play, è stato un caso. O io ho marcato meglio, ma non credo, o semplicemente ieri sera Kidd era in vena. Per quanto riguarda i falli ti farò sapere al più presto. Comunque, ho dimenticato una cosa sulla partita di ieri. Il gioco è migliorato, solo una cosa: ho dovuto necessariamente alzare lo sliders della freddezza nei momenti caldi della CPU. Sono troppo "morbidi" per i miei gusti. Comunque, ti faccio sapere, penso stasera perché mi aspetta un pomeriggio di studio, come è andata.

alp89
07-02-2011, 14:25
Scusate se mi intrometto a sprazzi di 1-2 post ogni 2 mesi; questi giorni sono riuscito "appena" a provare il gioco (e trovarsi a giocare subito una partita al primo avvio del gioco... e che partita... devo dire che è stato esaltante da un lato :D, frustrante perchè non conoscevo i tasti ed ho perso miseramente :D) e volevo "patcharlo" sfruttando tutto quello finora prodotto qui. Poi di giocare veramente se ne riparla tra 1 altro mese :asd:

Prima di tutto, un doveroso ringraziamento per tutto il lavoro che avete svolto (non faccio nomi per evitare di dimenticarmene qualcuno per sbaglio). Ad occhio mi sembra davvero un'opera di livello, complimenti :)

Passiamo alla domanda tecnica. Mi son scaricato la RR4 (Albys), tutti i CF Pack (Loico84), e sono in procinto di scaricare i vari campi rifatti (Sixers, Amarowaade, Ricoy, johndoe22, thelegend23). Se ho ben capito, la cosa migliore è installare nell'ordine:

1 - la RR4
2 - la pshoes della RR4
3 - i CF Pack in ordine d'uscita, escludendo i file pshoes dell'aggiornamento 2 (già compresi nel pack di albys)
4 - I Campi di gioco

I files della RR4 vanno nella cartella delle partite salvate (presumo del profilo di gioco). Gli altri files vanno invece nella cartella del gioco.
Se ho capito bene, con i CF Pack non è necessario scaricarsi il file di albys per ovviare ai giocatori senza testa (giocano gli zombi nella NBA? :asd:)
Leggendo la prima pagina ho letto che ci sono anche patch per il file global.iff; che cosa riguarda questo files? A naso, non mi sento di andarlo a toccare.

Finora ci sono? :bimbo:

Poi: leggevo che conviene disattivare qualsiasi salvataggio automatico presente in gioco prima di "patchare"; ho perso una decina di minuti in gioco, non ho trovato dove stanno le opzioni relative; dove stanno le opzioni relative?

Per quanto riguarda le slides... i valori che vi sono presenti sono quelli che si trovano tra le opzioni di gioco? In tal caso, è possibile editare i valori direttamente in gioco e poi salvarli?

Domanda sulla modalità myplayer: è possibile modificare il tempo di gioco? Ricordo che su 2k10 era fissa.

Domanda cretina: l'ultima volta che ho giocato ad un gioco di basket era con NBA Live 2001... dite che potrei incontrare qualche difficoltà giocando con la slider hard al penultimo livello di gioco? :D

Dio solo sa quanto vorrei intervenire per fare domande meno banali; dovrei solo avere più tempo a casa per dedicarmi a smanettare sul gioco :muro:

Ti rispondo per la domanda cretina: si. Parecchio. Parti da sliders normal livello pro e poi piano piano alzi. Ma così di punto in bianco a partire forte rischi di prendere sberle.
Gli sliders li puoi modificare manualmente, c'è una sezione apposita, così come le impostazioni. C'è il menù impostazioni, preciso il percorso non lo ricordo, se cerchi un po' meglio trovi tutto, anche perché non è così vasto il menù. Per l'ordine d'installazione non ti so aiutare, poiché sono con la 360 e non posso usufruire di tali migliorie, ti posso dire che a quanto ho capito il global serve a migliorare l'aspetto grafico generale del gioco, ma non i campi o le maglie singolarmente.

sixers
07-02-2011, 14:30
@cronos1990

puoi installare nell'ordine che vuoi...son file da sovrascrivere ( mi raccomando buckup del tutto)

il global modifica la parte globale del gioco dal punto di vista grafico...tipo colore pelle,ombre...loghi accessori etc..

cronos1990
07-02-2011, 17:44
Bon, stasera tempo e mal di testa permettendo vedo se riesco ad installare il tutto. Intanto backupizzo. L'importante è non avere problemi col gioco (bug della 2k a parte).

Per il problema sberle... detesto partire dal basso, ma mi sa che mi tocca. C'è anche il discorso Joypad (dove sono un imbranato).

Loico84
07-02-2011, 18:55
Bon, stasera tempo e mal di testa permettendo vedo se riesco ad installare il tutto. Intanto backupizzo. L'importante è non avere problemi col gioco (bug della 2k a parte).

Per il problema sberle... detesto partire dal basso, ma mi sa che mi tocca. C'è anche il discorso Joypad (dove sono un imbranato).

Le CF le devi installare nell'ordi che ho messo io. Altrimenti se metti l'aggiornamento prima dei vari pack, ti ritrovi le facce vecchi. Quindi solo per le CF scarica e mettili come sono scaricati. Ovviamente Sixer si riferiva al fatto che puoi mettere prima i campi e poi le CF o prima l'RR4 etc... Quindi la mia è un precisazione.

Le CF le puoi mettere quando vuoi rispetto alle altre modifiche grafiche, ma l'importante è seguire l'ordine che sta in prima pagina. Mi raccomando alla fine metti anche la CF di Chris Paul corretta, altrimenti ti crasha il gioco quando incontro gli Hornets

Ciao

cronos1990
07-02-2011, 19:00
Le CF le puoi mettere quando vuoi rispetto alle altre modifiche grafiche, ma l'importante è seguire l'ordine che sta in prima pagina. Mi raccomando alla fine metti anche la CF di Chris Paul corretta, altrimenti ti crasha il gioco quando incontro gli Hornets

CiaoEcco, questo mi mancava. Grazie mille! :)

alp89
07-02-2011, 22:02
Secondo spezzone di preseason, casualmente sempre con Dallas, che ho giocato prima dei tuoi consigli. Allora, per quanto riguarda il play, è stato un caso. O io ho marcato meglio, ma non credo, o semplicemente ieri sera Kidd era in vena. Per quanto riguarda i falli ti farò sapere al più presto. Comunque, ho dimenticato una cosa sulla partita di ieri. Il gioco è migliorato, solo una cosa: ho dovuto necessariamente alzare lo sliders della freddezza nei momenti caldi della CPU. Sono troppo "morbidi" per i miei gusti. Comunque, ti faccio sapere, penso stasera perché mi aspetta un pomeriggio di studio, come è andata.

Provata la correzione falli e va meglio, ma ancora sono pochi. Per il resto rimangono le stesse impressioni positive. Credo che alzerò anche il fallo in allungo di qualche punto, perché si ruba palla troppo facilmente.

SHATTERING
08-02-2011, 08:42
Ma esiste un James Johnson fatto bene (con i tatoo)??? :D

sixers
08-02-2011, 11:17
PC PATCH

ragazzi, finalmente l'attesa è finita:)

"On January 17, 2011, 2K Sports announced that they will not be releasing any future patches or updates for any version of NBA 2K11.
http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_2K11
This left many bugs and glitches in the game—something that discontented many players."

grazie 2k,spero vi capiti GUTTA

lelets
08-02-2011, 11:22
PC PATCH

ragazzi, finalmente l'attesa è finita:)

"On January 17, 2011, 2K Sports announced that they will not be releasing any future patches or updates for any version of NBA 2K11.
http://en.wikipedia.org/wiki/NBA_2K11
This left many bugs and glitches in the game—something that discontented many players."

grazie 2k,spero vi capiti GUTTA

mm,per quanto ritengo da 2 anni la 2k solo merda allo stato puro mi pare strana sta cosa.
notizia di 20 gg fa,ma da dove?wikipedia non è ufficiale.

certo che se lasciano tutto con i bug sono veramente da pigliare a calci nel culo.
ma tanto si sa,il prossimo anno saranno tutti a comprarsi il gioco il primo giorno,e poi ovvio che fanno quel cazzo che gli pare...

Mullin#17
08-02-2011, 12:20
Anche a me pare decisamente singolare una "uscita" del genere: di fatto come diceva lelets wiki non e' un canale ufficiale...
Del resto c'e' un rimando a questa pagina:

http://www.pastapadre.com/2011/01/17/no-more-patches-coming-for-nba-2k11

nella quale non mi sembra di aver trovato alcun riferimento alla piattaforma PC.
Piuttosto mi sembra di capire che non saranno previste ulteriori patch dopo la prima ma nulla che lasci presagire che quest'ultima non venga distribuita sui PC... ehm... quando?! :cry:

Lebron
08-02-2011, 12:50
Da Ronnie 2K su twitter dicono che la PC Patch is getting closer

lelets
08-02-2011, 13:06
Da Ronnie 2K su twitter dicono che la PC Patch is getting closer

cosi ha scritto in effetti ieri,ma lo scrive da 2-3 mesi,idem come l'anno passato,oramai sono quasi patetici.

spero che di getting closer ci sia l'inizio della sua diarrea

albys
08-02-2011, 13:22

Raf159
08-02-2011, 14:03
non riesco a prendere gli sfondamenti anche se spingo l'apposito tasto, mi da sempre fallo alla difesa -.- capita anche a voi?

sixers
08-02-2011, 14:37
cosi ha scritto in effetti ieri,ma lo scrive da 2-3 mesi,idem come l'anno passato,oramai sono quasi patetici.

spero che di getting closer ci sia l'inizio della sua diarrea

aha..si wiki non è di certo attendibile, ma leggendo qua e la anche sul forum della 2k...notizie = 0

GUTTA

non riesco a prendere gli sfondamenti anche se spingo l'apposito tasto, mi da sempre fallo alla difesa -.- capita anche a voi?

tranquillo,con la patch in arrivo prenderai sfondamenti a umma umma

lelets
08-02-2011, 14:55

speriamo sia già dovuto andare in supermercato a comprarsi la carta igienica :asd:

PACO_06
08-02-2011, 15:21
speriamo sia già dovuto andare in supermercato a comprarsi la carta igienica :asd:

speriamo che sia finita e che usi l'ortica per pulirsi :asd:

Ma l'anno scorso la patch usci prima o dopo l'all star game?

Rec83
08-02-2011, 16:01
In attesa della deadline sto facendo una season al myplayer.

Non sapete mica dirmi come fare a rendere visibili gli schemi sul parquet? Mi tocca vagare facendo solo qualche blocco...

Mullin#17
08-02-2011, 16:12
Ma l'anno scorso la patch usci prima o dopo l'all star game?

Uscì il 19 marzo ad occhio e croce dopo l'ASG... ;)

lelets
08-02-2011, 16:34
speriamo che sia finita e che usi l'ortica per pulirsi :asd:

ancora meglio :asd:

Bradipo87
08-02-2011, 21:02
Ragazzi come vi sembrano le divise delle squadre classiche? Sbaglio o il rosso dei bulls è un po' troppo chiaro? datemi un parere, grazie;) :)

sixers
08-02-2011, 21:14
Ragazzi come vi sembrano le divise delle squadre classiche? Sbaglio o il rosso dei bulls è un po' troppo chiaro? datemi un parere, grazie;) :)

non è che siano piu chiari....la 2k usa al posto del rosso..il rosa..al posto del blu..il celeste

talladega
08-02-2011, 21:33
Sixers hai visto quanti lavori rilascia Johndoe22?:eek:
Cosa ritieni tu da esperto di più interessante?

sixers
08-02-2011, 21:56
Sixers hai visto quanti lavori rilascia Johndoe22?:eek:
Cosa ritieni tu da esperto di più interessante?

esperto?...bah, non diciamo boiate per cortesia..;)

non sono sue quelle cose, ha dato il permesso ad altri di pubblicare nel suo blog...come vincemeister eil tizio delle palle

non ho capito cosa sia sta mortal kombat...riguarda le ombre dei giocatori nel campo,ma va a modificare campi da lui editati...
domani metto la xxx8 modificata...mi piace

ora vado a farmi un pisolino di 8-10 ore...good night a tottusu

Bradipo87
08-02-2011, 22:01
non è che siano piu chiari....la 2k usa al posto del rosso..il rosa..al posto del blu..il celeste

Capisco... quindi bisogna editare e modificare... Qualche modder l' ha già fatto?
non riesco a trovare nulla...:help:

Helter_Skelter
09-02-2011, 09:18
Ragazzi l'enbseries come si disattiva? mi ricordo c'era una combinazione di tasti ctrl + F qualcosa...

e se la voglio disinstallare? devo cancellare i 4-5 file del photo mod? non ho fatto backup ma se non ricordo male sono tutti file in piu'...anche la dll non c'e' nel gioco originale...

sixers
09-02-2011, 09:46
Capisco... quindi bisogna editare e modificare... Qualche modder l' ha già fatto?
non riesco a trovare nulla...:help:

non so, prova su NLSC, ci sono alcuni che editano roba storica, senno ce il pack di maglie di jonhdoe22 ( prima pagina) con all'interno le storiche in shadow ma non sono rifatte

Ragazzi l'enbseries come si disattiva? mi ricordo c'era una combinazione di tasti ctrl + F qualcosa...

e se la voglio disinstallare? devo cancellare i 4-5 file del photo mod? non ho fatto backup ma se non ricordo male sono tutti file in piu'...anche la dll non c'e' nel gioco originale...

F12, a volte devi riavviare il gioco x attivarla del tutto..si cancelli solo quei file

Bradipo87
09-02-2011, 17:42
non so, prova su NLSC, ci sono alcuni che editano roba storica, senno ce il pack di maglie di jonhdoe22 ( prima pagina) con all'interno le storiche in shadow ma non sono rifatte

Su NLSC non c' è nulla riguardo le classic jerseys, e il pack di johndoe ce l' ho già installato... Dici che riesco con Gimp a scurire il rosso/rosa dei bulls? supporta il formato IFF?

sixers
09-02-2011, 20:34
Su NLSC non c' è nulla riguardo le classic jerseys, e il pack di johndoe ce l' ho già installato... Dici che riesco con Gimp a scurire il rosso/rosa dei bulls? supporta il formato IFF?

NO, gli iff son file specifici del gioco, li apri solo con gli editor appositi

ma x gli amici di GIMP ti spiego come fare, è un po laborioso rispetto a photoshop che legge direttamente le .dds

- assicurati di avere il plugin dds x GIMP
- scaricati da NLSC questi 2 programmi ( NBA 2k IFF editor beta - jersey editor 1.1)
- apri il file .iff col jersey editor e salva la texture ( quelle della maglia, non quella verde...son 2 maglia e pantaloncino...se poi ti vuoi editare anche numeri è un'altro discorso) in bitmap
-apri il file .iff con NBA2k IFF editor beta e salva la texture in DDS
---------------------------------------
ora con GIMP
- apri le due texture bitmap e DDS
- apri la finestra dei LIVELLI, CANALI ed estrai dalla texture DDS l'alpha texture
- vai sulla texture bitmap,modificala come vuoi
- vai sulla texture bmp,finestra livelli canali,tasto destro sul livello---aggiungi maschera di livello---ok-----tasto destro,mostra maschera di livello ( non è necessario ma ti aiuta a vederla)----copia la texture alpha---ancora ( il simboletto dell'ancora) maschera di livello----tasto destro,applica maschera di livello
salva il tutto come file PNG
apri l'IFF editor beta....e trascini le texture png sulle precedenti...ok ,fatto

talladega
09-02-2011, 20:45
Sixers a che punto è il "tuo" nuovo global?

sixers
09-02-2011, 21:12
adesso te lo metto

talladega
09-02-2011, 21:19
Grandissimo Sixers :)

sixers
09-02-2011, 21:24
NEW SHADOW XXX8 CUSTOM + TNT MODE RED
by johndoe22, gOry,ricoy,sixers

johndoe22 scrive:

"Shadow Mod XXX_8 includes enhancements to the referee, camera crew, mop boy and cheerleaders. The biggest improvement is in the referees and cheerleader outfits. No re-releases of this mod on NLSC. If someone does, I ask my supporters to call them out on it."

http://www.mediafire.com/?qgrqtdq2v8q6jqi

talladega
09-02-2011, 21:37
Sixers ho visto che Johndoe22 ha fatto un file d3d9.dll e enbseries.ini.
Consigli di mettere anche questi file?
Grazie

sixers
09-02-2011, 21:40
non lo so, non uso enb..non ne ho bisogno...se ti piace usalo

talladega
10-02-2011, 07:49
Ragazzi sembra una buona notizia :) The #NBA2K11 PC Patch to go live Friday morning at approximately 11 AM PST. Please read- http://2ksports.com/forums/showthread.php?t=279178
circa 8 ore fa via web

Helter_Skelter
10-02-2011, 08:23
Riesce sempre a stupirci quel "genio" di Ron...

ecco la nuova perla:"Most of you have probably set the language to English but those who haven't MAY have to reinstall the game in English to get the patch. Please do so if you run into any difficulty." :doh:

sixers
10-02-2011, 10:46
wow..che professionali questi della 2k

talladega
10-02-2011, 11:07
Sixers ma cosa intendono con questo quelli della 2K che bisogna usare il gioco con la lingua inglese per poter installare eventualmente sta benedetta patch?

juza1971
10-02-2011, 11:26
Sixers ma cosa intendono con questo quelli della 2K che bisogna usare il gioco con la lingua inglese per poter installare eventualmente sta benedetta patch?

disinstalla il gioco se in italiano e re-installalo in lingua inglese.

sixers
10-02-2011, 11:30
disinstalla il gioco se in italiano e re-installalo in lingua inglese.

io neanche mi ricordo se si poteva scegliere la lingua dell'installazione...son passati troppi mesi...

non vorrei intendere che questa patch funziona solo in lingua inglese:rolleyes: .comunque son proprio dei cazzoni sti della 2k
------------------
ps...ho provato la nuova xxx8 con la nuova sweet mod che mi ha appena dato Gory...wowow

theanswer85
10-02-2011, 11:38
Riesce sempre a stupirci quel "genio" di Ron...

ecco la nuova perla:"Most of you have probably set the language to English but those who haven't MAY have to reinstall the game in English to get the patch. Please do so if you run into any difficulty." :doh:

è il mio idolo...