PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] NBA 2K11

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 [24] 25 26 27 28 29 30

spazzolone76
15-02-2011, 13:20
3dmgame

figata il gioco ameriggano :eek:

http://img221.imageshack.us/img221/8986/immaginepx.th.jpg (http://img221.imageshack.us/i/immaginepx.jpg/)

praticamente nella schermata partita veloce (nba today) nella barra sotto (oppure spingendo select) visualizza i risultati delle partite nfl,ncaa,nhl etc :fagiano:

non riesco ad arrivarci ; qualche anima pia che posta i file da mettere ?

Zeffiro88
15-02-2011, 13:22
domanda per Albys:

credo tu abbia gia' risposto ad un altro utente che aveva notato una cosa simile...

ad ogni modo, ho notato che molte facce (nei menu dico eh) sono sballate, del tipo su Pekovic ho un omaccione di colore, su Caracter una pseudo-donna asiatica... :D

Suppongo ci siano altri errori, ora se non e' dovuto al RR4, ma ad un mio non-aggiornamento, o non-inserimento di qualche altro add-on/patch, saresti cosi' gentile da indicarmi cosa devo scaricare e aggiungere? O comunque il modo per ovviare a cio' :)

Thanks in advance!

(non e' che sia un problema, figuriamoci, ma in qualche caso fa un po' brutto :fagiano: )

s.tambo
15-02-2011, 13:58
considerazioni post patch (molte cose dette anche da voi in post precedenti)

- nuove animazioni nei passaggi e giocatori molto più fluidi nei movimenti.
- ho avuto una diminuzione di stoppate e un aumento di rimb offensivi.
- gioco in post basso migliorato, anche nelle animazioni, molte meno schiacciate, più fisicità in generale.
- segnare da tre mi sembra come prima, forse un pelino le % più alte.
- la difesa cpu è soft, quindi più spazi per tirare.
- sfondamenti secondo me e' rimasto tutto invariato, senza patch mi venivano fischiati sempre falli se non ero bene in posizione, raramente venivano fischiati degli sfondamenti, ora IDEM....

sixers
15-02-2011, 14:00
non riesco ad arrivarci ; qualche anima pia che posta i file da mettere ?

o ci si arriva da soli, o qua non si puo parlare di ste cose...

Mullin#17
15-02-2011, 14:12
o ci si arriva da soli, o qua non si puo parlare di ste cose...

AMEN! :fagiano:

Rec83
15-02-2011, 14:16
Sixers, una domanda: qualche pagina fa hai postato il tuo nuovo global (da usare con la TNT rossa se non erro), sbaglio o rispetto alla TNT precedente ha un effetto meno "lucido" e piu' realistico?

Detto questo e' quella che preferisco, ottimo lavoro come sempre.

AngelOfPain
15-02-2011, 14:28
scusate ma con la patch nuova, l rr4 va messo comunque oppure è meglio senza?

s.tambo
15-02-2011, 14:29
@sixers
amico che ne pensi di questi upgrade di Drosebulls

http://img195.imageshack.us/img195/2618/hornetspreview.png
http://img39.imageshack.us/img39/1305/knickspreview.png
http://img827.imageshack.us/img827/6818/nba2k112011021417235321.png

Mullin#17
15-02-2011, 14:30
considerazioni post patch (molte cose dette anche da voi in post precedenti)

- nuove animazioni nei passaggi e giocatori molto più fluidi nei movimenti.
- ho avuto una diminuzione di stoppate e un aumento di rimb offensivi.
- gioco in post basso migliorato, anche nelle animazioni, molte meno schiacciate, più fisicità in generale.
- segnare da tre mi sembra come prima, forse un pelino le % più alte.
- la difesa cpu è soft, quindi più spazi per tirare.
- sfondamenti secondo me e' rimasto tutto invariato, senza patch mi venivano fischiati sempre falli se non ero bene in posizione, raramente venivano fischiati degli sfondamenti, ora IDEM....

Quoto in particolare le osservazioni in neretto.

L'unica su cui, per ora, ho ricevuto riscontri diversi e' quella relativa alle percentuali da 3pt.
Nei miei test-match ho sempre giocato con l'RR4 a livello Superstar utilizzando i Bobcats: conosco a menadito i rilasci di Jackson, Wallace, Diaw e D.J. Augustin (i migliori frombolieri del roster) e non ho potuto fare a meno di notare che le percentuali da 3 mi si sono abbassate notevolmente a causa del timing dei rilasci totalmente diverso rispetto alla versione pre-patch.
Sembra che ora siano tutti da anticipare piuttosto a quanto ero solito far prima.

Comunque, in alcuni casi, pur rilasciando in zona verde mi e' capitato di sbagliare triple piedi a terra con km di spazio.
In altri, sbagliando il timing e con l'uomo addosso, ho invece segnato.
La cosa non mi dispiace molto perche' cosi' si crea una buona varieta' di situazioni che evita di far scadere il gameplay in un banale tiro a segno ogni qual volta si indovina il rilascio.... a patto non diventi frustrante alla lunga!!
In fondo e' anche realistico che si possa, di tanto in tanto, sbagliare una tripla apparentemente semplice.

Provero' a giocare al livello AllStar per farmi un'ulteriore idea sulla questione rilasci.
Tra l'altro mi pare che lo stesso Albys avesse gia' segnalato in alcuni dei suoi interventi precedenti la storia dei timing cambiati dopo l'avvento della patch.

sixers
15-02-2011, 14:41
Sixers, una domanda: qualche pagina fa hai postato il tuo nuovo global (da usare con la TNT rossa se non erro), sbaglio o rispetto alla TNT precedente ha un effetto meno "lucido" e piu' realistico?

Detto questo e' quella che preferisco, ottimo lavoro come sempre.

è la stessa del precedente....solo la prima versione che avevo fatto aveva i tnt classici...gli altri son tutti con effetto ulcido come nella realtà
dopo ne posto uno nuovo con lo sweet piu realistico

@sixers
amico che ne pensi di questi upgrade di Drosebulls

penso che drosebulls quando ci si mette è senza dubbio il migliore...però alcuni non mi piacciono,li trovo troppo spenti come colori...tipo philadelphia e miami...

s.tambo
15-02-2011, 14:47
questi 3 mi sembrano ottimi

SkywalkerLuke
15-02-2011, 15:01
Scarica questo:
http://www.mediafire.com/?d3hmni506vc5bof

E installa i soli 4 files chiamati portraits...

ce ne sono 2 iff e due cdf. I primi nella cartella principale, invece i secondi?

Ho scaricato la patch uffiale. Scompattata er ora quali file devo mettere? E dove? Sempre gli iff nella cartella principale, giusto?

Bradipo87
15-02-2011, 15:12
ce ne sono 2 iff e due cdf. I primi nella cartella principale, invece i secondi?

Ho scaricato la patch uffiale. Scompattata er ora quali file devo mettere? E dove? Sempre gli iff nella cartella principale, giusto?

Esattamente:D

Rec83
15-02-2011, 15:22
Dopo alcune gare posto il mio parere sull'effetto patch.
Test effettuati con i Clippers, Sliders Hard, Velocita' 46.

1. Velocita' di gioco abbassata, quindi sara' necessario impostarla non piu' a 46 ma 4-5 punti in piu', anche perche' le nuove movenze in layup sono molto realistiche, e li' si vede proprio un cambio di ritmo notevole nei giocatori;
2. Falli difensivi utente aumentati notevolmente, non mi e' mai capitato di avere giocatori gravati da 4-5 falli a meta' gara... soprattutto sulle stoppate ed in generale sul contrasto al tiro (che talvolta erano palesemente regolari);
3. Nessuna particolare differenza nelle medie di tiro, forse solo leggermente piu' basse (sara' anche che con i Clippers mi ci sono messo solo da alcuni giorni, infatti non conosco ancora i rilasci, con i Jazz in-open sbaglio raramente);
4. Rubate sul palleggio utente piu' semplici, slider a mio parere da abbassare.

Il gioco e' comunque ancor piu' realistico, non ho ancora visto sfondamenti ma prima o poi capitera', sono aumentati i tiri contestati in aria ed e' un gran bel vedere :D.

PS: Griffin e' un MOSTRO, in attacco fa quello che vuole (come nella realta'), ho travolto Bargnani schiacciandogli in faccia saltando dalla lunetta, prendendo anche fallo!!! E per uno a cui piace il gioco perimetrale, beh, e' tutto dire... Mi sa che la asso definitiva sara' con i Clippers, anche per ridimensionare gli odiati cugini!!!

Mullin#17
15-02-2011, 15:39
Qualcuno ha notato discrepanze tra il livello di energia indicato nella schermata sostituzioni e quello invece segnalato nelle decisioni al volo?! :confused:

Mi sono ritrovato con uno dei miei che quasi stramazzava, simboletto Gatorade ed un livello di energia pari a 52 come giustamente riportato in sostituzioni.
Nel pannello delle decisioni al volo invece c'erano 3 tacche piene!! :eek:

Mi e' capitato gia' in due partite di fila... :doh:
C'entra mica la patch?! :muro:

SkywalkerLuke
15-02-2011, 16:06
Esattamente:D

L'esattamente è per i portraits, per la patch o per tutto?

cami91
15-02-2011, 16:09
2. Falli difensivi utente aumentati notevolmente, non mi e' mai capitato di avere giocatori gravati da 4-5 falli a meta' gara... soprattutto sulle stoppate ed in generale sul contrasto al tiro (che talvolta erano palesemente regolari);

Quotone, da me stanno costanti sui 30 liberi tirati a partita.

Bradipo87
15-02-2011, 16:32
L'esattamente è per i portraits, per la patch o per tutto?

Metti tutto nella cartella di installazione del gioco sia per i portraits (iff e cdf) sia per la patch ufficiale :)
Ricorda poi di caricare i roster di Albys una volta avviato il gioco...

SkywalkerLuke
15-02-2011, 16:50
Metti tutto nella cartella di installazione del gioco sia per i portraits (iff e cdf) sia per la patch ufficiale :)
Ricorda poi di caricare i roster di Albys una volta avviato il gioco...

ok... ultima domanda. Nella cartella della patch ci sono diversi files (iff, exe, ...) devo mettere TUTTO e tutto nella cartella principale del gioco?

Charlie Baker
15-02-2011, 16:57
Qualcuno ha notato discrepanze tra il livello di energia indicato nella schermata sostituzioni e quello invece segnalato nelle decisioni al volo?! :confused:

Mi sono ritrovato con uno dei miei che quasi stramazzava, simboletto Gatorade ed un livello di energia pari a 52 come giustamente riportato in sostituzioni.
Nel pannello delle decisioni al volo invece c'erano 3 tacche piene!! :eek:

Mi e' capitato gia' in due partite di fila... :doh:
C'entra mica la patch?! :muro:

Sisi, la patch ha rivoluzionato un po' tutto, me ne sono accorto già dalla prtima partita, e questa è un po' una rottura per chi usa le decisioni al volo...
praticamente una tacca vale 10 punti energia, non più come prima...
Insomma, da 91 a 100 5 tacche, da 81 a 90 4, da 71 a 80 3, da 70 in giu 2...

Bradipo87
15-02-2011, 17:02
ok... ultima domanda. Nella cartella della patch ci sono diversi files (iff, exe, ...) devo mettere TUTTO e tutto nella cartella principale del gioco?

Sì... Questi sono i files della patch: english.iff, f004.iff, f004_lo.iff, french.iff, german.iff, italian.iff, nba2k11.exe, roster.iff, siganims_generic.iff, spanish.iff

TUTTI questi nella cartella principale del gioco, nessuno escluso... :D :D

SkywalkerLuke
15-02-2011, 18:05
Sì... Questi sono i files della patch: english.iff, f004.iff, f004_lo.iff, french.iff, german.iff, italian.iff, nba2k11.exe, roster.iff, siganims_generic.iff, spanish.iff

TUTTI questi nella cartella principale del gioco, nessuno escluso... :D :D

Mmmm. mi sta dando error.

Can not delete output file C:\Program Files\2K Sports\NBA 2K11\nba 2k11.exe

:confused: ...

Leggo: dimensione totale: 141MB
Elaborato: 141MB

Bradipo87
15-02-2011, 18:58
Mmmm. mi sta dando error.

Can not delete output file C:\Program Files\2K Sports\NBA 2K11\nba 2k11.exe

:confused: ...

Leggo: dimensione totale: 141MB
Elaborato: 141MB

ma hai fatto copia e incolla dando l' assenso a sostituire i file? ;)

SkywalkerLuke
15-02-2011, 19:07
ma hai fatto copia e incolla dando l' assenso a sostituire i file? ;)

Ho estratto tutto; ho cliccato "Si per tutti" quando mi ha chiesto di sosotituire i files.

Quindi come faccio?

Bisy
15-02-2011, 19:11
Ho estratto tutto; ho cliccato "Si per tutti" quando mi ha chiesto di sosotituire i files.

Quindi come faccio?

fai cosi', considera che io sono una pippa all'ennesima potenza quando si tratta di ste cose:D , se usi il programmino del 7 zip li'...quando si apre la paginetta coi files che devi copiare , invece di copiarli direttamante nella cartella del gioco, creati una cartella sul desktop e copiali li', poi vai li' a mano un bel copia ed incolla nella cartella principale...vedrai che funge...

Bradipo87
15-02-2011, 19:19
fai cosi', considera che io sono una pippa all'ennesima potenza quando si tratta di ste cose:D , se usi il programmino del 7 zip li'...quando si apre la paginetta coi files che devi copiare , invece di copiarli direttamante nella cartella del gioco, creati una cartella sul desktop e copiali li', poi vai li' a mano un bel copia ed incolla nella cartella principale...vedrai che funge...

Sottoscrivo il metodo suggerito da Bisy...:)

Bradipo87
15-02-2011, 19:31
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di dare un' occhiata ai backboards di Cuervo0808 su 2k download center? Che ne pensate? :fagiano:

Alan Shearer
15-02-2011, 19:48
Ho visto che la patch non ha risolto il problema relativo alla difesa della cpu.Infatti quando si è sopra a pochi minuti dalla fine,la cpu "difende" a tutto campo....ma basta passare la palla ad un giocatore veloce farsi tutto il campo e schiacciare tranquillamente con la difesa aperta senza incontrare ostacoli

wolly1979
15-02-2011, 20:04
secondo me questi della 2k non si sono regolati...

io gioco al my player con diff superstar....cioè dopo la patch tutte le squadre avversarie fanno 100-110 punti a partita (con 8 minuti a quarto) prima ne facevano a malapena 70-80(raramente 90)..cioè mettono canestri da tutte le posizioni....tutti fenomeni con tiri in faccia al difensore...

(cioè posso capire miami o boston ma non washington o cleveland o robba simile)

mah....

sixers
15-02-2011, 20:39
questi 3 mi sembrano ottimi

si,ottimi..veramente eccellenti ( io però uso il mio parquet;) )...forse il verde acqua non è proprio quello( a parte che il colore differisce da tv a tv...il colore reale è quello di default)...ma ottimi

dei suoi non uso philadelphia,miami e millwauky ( il nostro miami e millwauky sono molto piu belli)

s.tambo
15-02-2011, 21:11
si,ottimi..veramente eccellenti ( io però uso il mio parquet;) )...forse il verde acqua non è proprio quello( a parte che il colore differisce da tv a tv...il colore reale è quello di default)...ma ottimi

dei suoi non uso philadelphia,miami e millwauky ( il nostro miami e millwauky sono molto piu belli)

si infatti uso i tuoi ;)

talladega
15-02-2011, 21:19
Sixers ho visto che Johndoe22 ha rilasciato la broadcast Camera post patch,ma dice che è "post patch americana".
Che tu sappia va bene ugualmente per noi europei?

sixers
15-02-2011, 21:25
si infatti uso i tuoi ;)

beh...piu che altro RICOY & SIXERS...speriamo faccia anche cleveland,così son fatti tutti...ne ho le scatole piene...voglio iniziareeeeee:D

non intervengo nel treadh per non urtare la sensibilità di Ricoy ( l'ultima volta non ha gradito...sti filippini son orgogliosetti)

...johndoe ha detto che prova ad aggiustare houston

sixers
15-02-2011, 21:27
Sixers ho visto che Johndoe22 ha rilasciato la broadcast Camera post patch,ma dice che è "post patch americana".
Che tu sappia va bene ugualmente per noi europei?

spiace non so, non la uso...dovrebbe funzionare come quella precedente da quel che leggo...ossia gioco in inglese,forse dovresti mettere la patch USA...boh

albys
15-02-2011, 22:08
Dopo alcune gare posto il mio parere sull'effetto patch.
Test effettuati con i Clippers, Sliders Hard, Velocita' 46.

1. Velocita' di gioco abbassata, quindi sara' necessario impostarla non piu' a 46 ma 4-5 punti in piu', anche perche' le nuove movenze in layup sono molto realistiche, e li' si vede proprio un cambio di ritmo notevole nei giocatori;
3. Nessuna particolare differenza nelle medie di tiro, forse solo leggermente piu' basse (sara' anche che con i Clippers mi ci sono messo solo da alcuni giorni, infatti non conosco ancora i rilasci, con i Jazz in-open sbaglio raramente);
4. Rubate sul palleggio utente piu' semplici, slider a mio parere da abbassare.

Il gioco e' comunque ancor piu' realistico, non ho ancora visto sfondamenti ma prima o poi capitera', sono aumentati i tiri contestati in aria ed e' un gran bel vedere :D.

PS: Griffin e' un MOSTRO, in attacco fa quello che vuole (come nella realta'), ho travolto Bargnani schiacciandogli in faccia saltando dalla lunetta, prendendo anche fallo!!! E per uno a cui piace il gioco perimetrale, beh, e' tutto dire... Mi sa che la asso definitiva sara' con i Clippers, anche per ridimensionare gli odiati cugini!!!

Sai che invece la velocità io non la toccherai assolutamente?
Sono tutti più veloci, altro che più lenti!
46 va benissimo, sennò è un flipper.

Falli difensivi aumentati, sì.
Dipende dalla maggiore fisicità introdotta dalla patch, più collisioni più falli.

Grazie per le impressioni. :)

Charlie Baker
15-02-2011, 22:33
Sai che invece la velocità io non la toccherai assolutamente?
Sono tutti più veloci, altro che più lenti!
46 va benissimo, sennò è un flipper.

Falli difensivi aumentati, sì.
Dipende dalla maggiore fisicità introdotta dalla patch, più collisioni più falli.

Grazie per le impressioni. :)

Ti do anche le mie impressioni...come saprai io ho velocità 49 già da prima della patch con l'Asso dei miei Ravens...ora stesso valore in velocità, ma è tutto incredibilmente più lento, in contropiede è tutto rallentato...

astro80
15-02-2011, 22:50
voglio copiare tutte le patch grafiche senza riscaricarli, sapete indicarmi i 4 file che devo modificare per avere la patch senza perdere il resto?

albys
15-02-2011, 23:02
Ti do anche le mie impressioni...come saprai io ho velocità 49 già da prima della patch con l'Asso dei miei Ravens...ora stesso valore in velocità, ma è tutto incredibilmente più lento, in contropiede è tutto rallentato...

:confused:
Ma ragazzi, cosa avete combinato? La maggiore fluidità e rapidità dei giocatori è una delle innovazioni principali della patch...

Bradipo87
15-02-2011, 23:20
voglio copiare tutte le patch grafiche senza riscaricarli, sapete indicarmi i 4 file che devo modificare per avere la patch senza perdere il resto?

Questi sono i files della patch: english.iff, f004.iff, f004_lo.iff, french.iff, german.iff, italian.iff, nba2k11.exe, roster.iff, siganims_generic.iff, spanish.iff
Come vedi non introduce cambiamenti grafici ad eccezione del campo di cleveland (f004.iff), quindi basta che sostituisci questi files nella cartella del gioco... :)

Charlie Baker
15-02-2011, 23:26
Ma ragazzi, cosa avete combinato? La maggiore fluidità e rapidità dei giocatori è una delle innovazioni principali della patch...

Nella lista non c'era niente a riguardo veramente che riguardava la velocità di gioco, o se c'è l'ho saltata...ma comunque non è solo un'impressione ma da quando la patch è stata inserita (in modo tradizionale con Windows Installer) me ne sono accorto subito che era molto più fluido nei movimenti, ma decisamente meno veloce..

Rec83
15-02-2011, 23:26

Quoto Charlie Baker, la patch ha introdotto una maggiore fluidita' nello svolgimento dell'azione e nei singoli movimenti di gioco (in post, sigshots, layup, tiri, contese, stoppate), rendendo il tutto piu' realistico.

Cio' che pero' mi risulta proprio lento e', come dice anche lui, la velocita' "a campo aperto" nei cambi di campo e nei contropiedi: mi sembra di vedere una partita anni '70, quando invece nel 2011 corrono come delle locomotive...
A mio gusto cambierei la velocita', ma e' un parere personale, considerando che pre-patch andavo a 46 e mi sembrava anche troppo veloce in alcuni casi...

Mullin#17
15-02-2011, 23:41
Sisi, la patch ha rivoluzionato un po' tutto, me ne sono accorto già dalla prtima partita, e questa è un po' una rottura per chi usa le decisioni al volo...
praticamente una tacca vale 10 punti energia, non più come prima...
Insomma, da 91 a 100 5 tacche, da 81 a 90 4, da 71 a 80 3, da 70 in giu 2...

Beh... la tua scala sarebbe del tutto accettabile: io invece ero a 52 di energia (con tanto di simbolino Gatorade accanto al player) ma nella schermata delle decisioni al volo c'erano tre tacche!! :mbe:
Mi sembra fin troppo strano... :doh:

astro80
15-02-2011, 23:41
Questi sono i files della patch: english.iff, f004.iff, f004_lo.iff, french.iff, german.iff, italian.iff, nba2k11.exe, roster.iff, siganims_generic.iff, spanish.iff
Come vedi non introduce cambiamenti grafici ad eccezione del campo di cleveland (f004.iff), quindi basta che sostituisci questi files nella cartella del gioco... :)

devo fare il procedimento inverso passandolo da un hd all'altro visto che ho cambiato :)

comunque grazie era quello che volevo sapere.

talladega
16-02-2011, 00:11
io personalmente non lo trovo così lento...anzi.. tuttalpiù si potrebbe portare la velocità a 47 ma non oltre secondo il mio modo di vedere il gioco.

ciucciarella
16-02-2011, 00:27
io personalmente non lo trovo così lento...anzi.. tuttalpiù si potrebbe portare la velocità a 47 ma non oltre secondo il mio modo di vedere il gioco.

ariquoto!!!! io già gioco a 47 ed è meraviglioso..nn ci sono altre parole...poi ognuno ha i propri gusti..

tox__86
16-02-2011, 09:06
/ot
pazzesche le azioni di lebron ieri contro i pacers, pos.5 e pos. 1 della top ten :eek: /

Artik73
16-02-2011, 09:07
avete notato anche voi un incremento degli fps? sn sui 100fps 1680x1050 aa2x tutto a palla mentre nel prepatch stavo sulgli 85fps!!! buono

Zeffiro88
16-02-2011, 10:25
domanda per Albys:

credo tu abbia gia' risposto ad un altro utente che aveva notato una cosa simile...

ad ogni modo, ho notato che molte facce (nei menu dico eh) sono sballate, del tipo su Pekovic ho un omaccione di colore, su Caracter una pseudo-donna asiatica... :D

Suppongo ci siano altri errori, ora se non e' dovuto al RR4, ma ad un mio non-aggiornamento, o non-inserimento di qualche altro add-on/patch, saresti cosi' gentile da indicarmi cosa devo scaricare e aggiungere? O comunque il modo per ovviare a cio' :)

Thanks in advance!

(non e' che sia un problema, figuriamoci, ma in qualche caso fa un po' brutto :fagiano: )

up

p.s. In quanto appassionato della modalita' Associazione, volevo far notare che con le nuove modifiche, i punteggi sono ancora un pelino bassi (parlo delle partite simulate...al massimo 5 punti in meno in media a squadra, nulla che possa infierire sullo svolgimento complessivo dell'Associazione). Ma le partite sono molto piu' equilibrate, la squadra di casa non ha piu' il vantaggio enorme che aveva prima, non si vedono piu' troppe partite con 40-50 punti di distacco.
Altra nota positivissima sono gli infortuni...cristo finalmente sono realistici. Tanti infortuni che fermano giocatori e anche di durata piu' lunga, a 15-20 giornate giocate gia' ho visto 3-4 infortuni che hanno concluso la stagione di qualche giocatore e qualche altro infortunio da 4-6-8 settimane. Gli infortuni che non fermano i giocatori, cioe' tipo i "fastidi", sono tutti day-by-day o al massimo della durata di un paio di settimane.
Io che uso i Wolves mi ritrovo con Flynn fuori 2 settimane e Telfair fuori per la stagione, non e' una bella cosa! :D
Altra nota positiva...ora il "morale" dei giocatori e le richieste e quant'altro, funzionano bene. Un giocatore contento della squadra in caso di infortunio rimarra' comunque contento pur perdendo un pochino di "fiducia".
E sono un paio di esempi...direi che hanno fixato una camionata di roba con la patch...ok che l'avevano detto cosa avrebbero fixato, ma una cosa e dirlo una cosa e' vedere come l'hanno fixato...thumbs up

sixers
16-02-2011, 12:18
.

SkywalkerLuke
16-02-2011, 15:46
Scusate ma come faccio a capire se la patch l'ho installata corretamente o no?
I rilasci dei giocatori mi sembrano uguali, forse il campo dei Cavs.

Albys intanto ti dico che con i portraits che mi hai fatto scaricare tutto si è sistemato... Ora Caracter è un ragazzO NON di origini coreane :D

masconti
16-02-2011, 15:50
Scusate ma come faccio a capire se la patch l'ho installata corretamente o no? :D

Se ti connetti correttamente la patch è OK altrimenti di viene dato un messaggio d'errore che dice che non puoi aggiornarti o qualche altra cavolata del genere

SkywalkerLuke
16-02-2011, 15:52
Se ti connetti correttamente la patch è OK altrimenti di viene dato un messaggio d'errore che dice che non puoi aggiornarti o qualche altra cavolata del genere

Evitando di connetermi, come potrei fare?

PACO_06
16-02-2011, 16:20
Io che uso i Wolves mi ritrovo con Flynn fuori 2 settimane e Telfair fuori per la stagione, non e' una bella cosa! :D

Anche io sto facendo un asso con i wolves, come ti trovi? io sto cercando di battere i sixers del 72-73 per ora sto 4-38 :D
L'unico giocatore con cui non mi trovo è Ridnour che tra l'altro, nonostate giochi 30 minuti a partita si lamenta dello scarco minutaggio

sixers
16-02-2011, 16:52
Evitando di connetermi, come potrei fare?

io mai avuto problemi di connessione x aggiornare i roster....se hai il my player dovresti vedere gli schemi sul campo....

bbcprink
16-02-2011, 18:01
....se hai il my player dovresti vedere gli schemi sul campo....
ma va impostato qualcosa oltre ai coach settings? o dipende dal ruolo in cui giochi? io continuo a non vederli gli schemi (sono una ala piccola)

sixers
16-02-2011, 18:33
io invece con la patch li vedo...e non so come toglierli, ho disattivato l'opzione dal menu principale...ma nel my player son rimasti...che palle

lbjlebron
16-02-2011, 18:41
Ciao a tutti ragazzi, leggendo i diversi post sula patch personalmente vorrei dire che non trovi tutti questi cambiamenti. Poi un'altra cosa..ho scaricato un pack per i campi che prima avevo ma nell'isntallare la patch ho dovuto disistallare, ora provandoli con la nuova patch non mi fa vedere i loghi dei campi come dovrebbero (Toronto, SUns, Bobcats..) sapete perchè?:mad:

Bradipo87
16-02-2011, 20:14
Ciao a tutti ragazzi, leggendo i diversi post sula patch personalmente vorrei dire che non trovi tutti questi cambiamenti. Poi un'altra cosa..ho scaricato un pack per i campi che prima avevo ma nell'isntallare la patch ho dovuto disistallare, ora provandoli con la nuova patch non mi fa vedere i loghi dei campi come dovrebbero (Toronto, SUns, Bobcats..) sapete perchè?:mad:

Ma quali loghi intendi? quelli nelle aree da 3 punti o il logo centrale?

sixers
16-02-2011, 20:28

devi rimettere anche la patch x i loghi,sta in prima pagina

SkywalkerLuke
16-02-2011, 20:57
io mai avuto problemi di connessione x aggiornare i roster....se hai il my player dovresti vedere gli schemi sul campo....

(cosa c'entra il roster?)

In esibizione non noterei nulla?

Bradipo87
16-02-2011, 21:32
(cosa c'entra il roster?)

In esibizione non noterei nulla?

In esibizione dovresti notare il gameplay migliorato, tipo movimenti sotto canestro migliorati, niente più passaggi di 25 metri della cpu, meno rimesse della cpu sbagliate... Se giochi poco farai fatica a notarlo, altrimenti te ne accorgi dopo qualche partita... :)

debartolovito
16-02-2011, 21:42
ma va impostato qualcosa oltre ai coach settings? o dipende dal ruolo in cui giochi? io continuo a non vederli gli schemi (solo una ala piccola)

no non dipende dal ruolo. se attivi tutte le impostazione relative a questo(ora non ricordo esattamente quali) li vedi

sixers
17-02-2011, 10:59
se non vedete piu Aron Rodgers, Tom Brady...o Michael Vick significa che la patch funziona

una chicca del mio amico Gory..:)
http://i51.tinypic.com/rwhoah.jpg

x chi non avesse capito cosa è...è il calf sleeve con texture calzino...melo edition..;)

talladega
17-02-2011, 11:29
Sixers hai poi rilasciato il nuovo update TNT logos?

talladega
17-02-2011, 11:32
"se non vedete piu Aron Rodgers, Tom Brady...o Michael Vick significa che la patch funziona"

Scusa ancora Sixers dove si trovavano questi giocatori?

sixers
17-02-2011, 11:40
Sixers hai poi rilasciato il nuovo update TNT logos?

non te lo avevo gia dato?...dopo provo questi acessori nuovi e ne faccio un'altro

"se non vedete piu Aron Rodgers, Tom Brady...o Michael Vick significa che la patch funziona"

Scusa ancora Sixers dove si trovavano questi giocatori?

:what:
uno nei Green bay packers, uno nei new england patriots e l'altro nei philadelphia eagles .........son quarterback della nfl talla:Prrr:

talladega
17-02-2011, 11:43
ahhhahhh,ahhhhhh....ci sono cascato come una pera cotta ahhhh,ahhh;)

no non me lo avevi dato Sixers il nuovo logos.

Zeffiro88
17-02-2011, 11:43
Anche io sto facendo un asso con i wolves, come ti trovi? io sto cercando di battere i sixers del 72-73 per ora sto 4-38 :D
L'unico giocatore con cui non mi trovo è Ridnour che tra l'altro, nonostate giochi 30 minuti a partita si lamenta dello scarco minutaggio

Sono un po' piu' indietro rispetto a te, ma poiche' simulo al massimo una meta' delle partite (quelle che non mi "interessano" diciamo) riesco ad avere addirittura un record attuale di 11-9 (nel senso che in alcune partite che gioco riesco a sovvertire i pronostici o vincere delle partite tirate...tipo le due in casa e fuori con i Kings).

Non c'e' bisogno di dire che i 22+14 di media di Love danno una mano, ma quello che mi sta raddrizzando parecchie partite dalla panca e' Webster.

Lineup: Ridnour, Brewer, Beasley, Love, Milicic. Con Milicic ho tirato un po' troppo la corda e stava per scendermi di un paio di punti di valutazione, adesso ho raddrizzato. Avevo abbassato il minutaggio da 32 minuti a 28, ora rimesso a 32 non si e' piu' lamentato. Del resto in panca ho Tolliver, Pekovic e Koufos che non creano problemi, quindi quei 4 minuti in piu' a Darko non mi cambiano molto.

Ho recuperato Flynn dall'infortunio, ma richiede comunque costantemente una cessione (valutazione effettiva scesa a 64, un bel -9 di variazione), e sto cercando di trovare uno scambio del tipo flynn per un play con valutazione inferiore, ma scelta al prossimo draft inclusa nel deal. Gioca nettamente meglio Ridnour e mi ci trovo meglio proprio come gameplay, quindi a Flynn piu' di un ruolo variabile e 19-20 minuti a partita non potevo garantire. Telfair e' fuori per la stagione, ma credo che sarebbe stato infuriato lo stesso in quanto non gli avrei lasciato molti minuti.

Per il resto l'unico un po' scontento e' Hayward, che comunque non e' molto importante nella rotazione e non credo abbia intenzione di essere ceduto per adesso.

s.tambo
17-02-2011, 11:54
info
ma avete pure voi ancora problemi con il campo di PHILA, con quel tipo di oscurità ad intermittenza che da un fastidio enorme, ieri mi é successo una decina di volte...:muro:

Bradipo87
17-02-2011, 12:04
Sixers hai provato il nuovo shadow mod 9 ultra di johndoe?
Che ne pensi? :confused:

albys
17-02-2011, 12:29
info
ma avete pure voi ancora problemi con il campo di PHILA, con quel tipo di oscurità ad intermittenza che da un fastidio enorme, ieri mi é successo una decina di volte...:muro:

Phila e Houston continuano ad avere questo problema...:(

Moppo
17-02-2011, 12:44
qualcuno potrebbe ricordarmi quali sono i valori da aggiornare nelle sliders RR4 dopo l'uscita della patch?

lbjlebron
17-02-2011, 12:49

Ora funziona...grazie mille veramente :D

sixers
17-02-2011, 13:41
ahhhahhh,ahhhhhh....ci sono cascato come una pera cotta ahhhh,ahhh;)

no non me lo avevi dato Sixers il nuovo logos.

ma di che nuovi loghi parlate...boh,non ho fatto nuovi loghi

Sixers hai provato il nuovo shadow mod 9 ultra di johndoe?
Che ne pensi? :confused:

no, non credo di provarla,è la stessa xxx8 con cambiamenti ai cameram e boys asciugatutto..

che cazzoni...

17-02-2011, 14:04
Qualcuno di voi che gioca anche il myplayer ha notato anomalie post-patch ?

Mi spiego: mi capita ad OGNI partita che il PM(in questo caso chris paul) rallenti il gioco in attacco, rimanendo fermo come un palo e iniziando l' azione solo negli ultimi 6 secondi, se non addirittura prendendosi un tiro sulla sirena.

Io sono un centro e anche andando li a proporgli blocchi e controblocchi, tutti con successo, il pm non si scompone proprio e rimane fermo, non fa' più neanche il pick and roll/pop, è come se aspettasse che parta un qualche schema, che però non c' è, e anche se viene chiamato comunque non lo segue.

Questo mi accade spessissimo, quasi ogni azione, e anche chiamargli la palla non da' risultati, inoltre sembra non fare differenza in che posizione il my player gioca, SOLO il pm ti passa la palla e te la passa SOLO quando ti trovi sulla linea dei 3pt.

Questo succedeva anche prima della patch, ora invece non te la passa neanche se gliela chiedi in post basso/alto :rolleyes: o se hai fatto un taglio e sei da solo sotto le plancie .... niente, se te la passa lo fa' per sbaglio e quasi sempre senza che tu gliel' abbia mai chiesta.

Ecchecazzo, non solo fa' schifo il myplayer, ma poi post-patch son riusciti a renderlo ancora più ridicolo; del punteggio e della difficoltà poi non ne parliamo proprio, se su 12min segnano 80 punti è un miracolo, a pro si vince sempre ad all-star quasi mai :doh:

Ma capita anche a voi ? :mbe:

SkywalkerLuke
17-02-2011, 14:12
Ragazzi ho provato a fare due partite, entrambe con gli Charlotte Bobcats:

La prima a Detroit contro i Pistons (difficoltà All-star), con il RR4 ho perso di 20 punti.

La seconda a Washington contro i Wizards (diff Pro), con il RR4 ed ho vinto di 20 punti; aggiungo che i Wizards su carta sono più forti dei Pistons.

Devo dire che la prima l'ho giocata pre-patch, quindi avrò preso 15 punti in contropiede (un canestro simile all'alley oop di Wade-to-LBJ tutto campo della scorsa notte).
La seconda ho perso 14 palloni (la CPU 7) però non ho visto nessun razzo partire dalla mia metà campo offensiva e finirmi dritto nel canestro. Non ho notato invece nuovi movimenti, anzi solo uno e in più HO SUBITO UNO SFONDAMENTO.

Per il MP post patch, devo installare comunque la patch in prima pagina per gli slider?

debartolovito
17-02-2011, 14:21
Qualcuno di voi che gioca anche il myplayer ha notato anomalie post-patch ?

Mi spiego: mi capita ad OGNI partita che il PM(in questo caso chris paul) rallenti il gioco in attacco, rimanendo fermo come un palo e iniziando l' azione solo negli ultimi 6 secondi, se non addirittura prendendosi un tiro sulla sirena.

Io sono un centro e anche andando li a proporgli blocchi e controblocchi, tutti con successo, il pm non si scompone proprio e rimane fermo, non fa' più neanche il pick and roll/pop, è come se aspettasse che parta un qualche schema, che però non c' è, e anche se viene chiamato comunque non lo segue.

Questo mi accade spessissimo, quasi ogni azione, e anche chiamargli la palla non da' risultati, inoltre sembra non fare differenza in che posizione il my player gioca, SOLO il pm ti passa la palla e te la passa SOLO quando ti trovi sulla linea dei 3pt.

Questo succedeva anche prima della patch, ora invece non te la passa neanche se gliela chiedi in post basso/alto :rolleyes: o se hai fatto un taglio e sei da solo sotto le plancie .... niente, se te la passa lo fa' per sbaglio e quasi sempre senza che tu gliel' abbia mai chiesta.

Ecchecazzo, non solo fa' schifo il myplayer, ma poi post-patch son riusciti a renderlo ancora più ridicolo; del punteggio e della difficoltà poi non ne parliamo proprio, se su 12min segnano 80 punti è un miracolo, a pro si vince sempre ad all-star quasi mai :doh:

Ma capita anche a voi ? :mbe:

ad essere sincero non mi capita niente di tutto ciò. anche io sono un C con 53 di overall. la palla mi arriva spessissimo, basta seguire lo schema... anzi forse mi cercano anche troppo dimenticando i vari roy e aldridge. ogni tanto succede che il play ci metta un po a far partire l'azione, ma se gli porto un blocco si sliluppa cmq qualcosa. per quanto riguarda la difficoltà, All star la trovo troppo facile, segno 15 di media con 9 rimbalzi, e ho scavalcato nelle rotazioni Oden. la cosa peggiore per me sono le rotaziono, come avevo già scritto. aldridge gioca la maggior parte dei suoi minuti da AP, Roy e Rudy fernandez spesso da pm

talladega
17-02-2011, 15:18
Sixers intendo "TNT" logos.

Loico84
17-02-2011, 16:14

Per forza... gli stadi non sono stati toccati a parte quello dei Cavaliers :(.

PS: Albys, non hai risposto ai mie due ultimi PM (quindi non so se ti sono arrivati) sul come mettere i colori alle varie squadre, se volevi scambiarli come diceva Sixers o meno. Se stai pensando all'imminente rilascio del nuovo RR5, per favore fammelo sapere :), così mi metto subito all'opera per scambiare.

Rinnovo sempre l'invito agli altri, se si devono aggiustare i colori per le squadre, nel senso se devono essere più chiari o più scuri.

Ciao

lelets
17-02-2011, 16:27
albys hai sistemato gli slider post patch?
cosa pensi di cambiare?

albys
17-02-2011, 17:03
albys hai sistemato gli slider post patch?
cosa pensi di cambiare?

15 minuti e li posto, sia in file che in formato testo.

s.tambo
17-02-2011, 17:11
15 minuti e li posto, sia in file che in formato testo.

@albys
penso che per il tuo RR5 stai ritoccando in meglio sia Indiana che Phila o Memphis, che sono cresciute tanto ultimamente,al contrario sono calate Utah, Milw e NO inoltre c'e da modificare alcuni giocatori che son cresciuti notevolmente.

albys
17-02-2011, 17:34
Perfetti per RR3 e RR4, ma utilizzabili alla grande anche con altri roster compreso il 2K.
Vi raccomando
Adeguata la gameplay alle nuove features della official patch.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?s21b21fusib1d0s

Posto i valori in formato testo (in inglese perchè ho già il post pronto copiato dal mio thread su NLSC. Ma tanto si capiscono benissimo anche per il gioco in italiano, e comuqnue sono in ordine preciso al gioco italiano)

Albys Gameplay v.5 (for RR3 and RR4): Albys RR + Albys Sliders + these settings:
Skill level: All Star (better), Pro, Superstar
Quarter lenght: 11/12 Min.
Game Speed: 46 o 47
Clutch: Yes
Shot Timing: your choice
FT: your choice
FT difficulty: 60 if real % , 30 if shot stick timing

Post-patch Sliders Normal/Hard

Game Sliders
Offense (Human/CPU)
Inside Shot-48/45 47/45
Close Shot -48/45 47/45
Mid Range-50/48 50/48
3 Pt -51/50 50/50
Layup-48/45 47/45
Dunk-50/50
Dunks in Traffic-45/45
Pass Accuracy-50/44
Alley-Oop-50/50
Contact Shot-43/41

Defense
Driving Contact Shot-95/95
Inside Contact Shot-80/95 90/95
Help Defense-65/60 60/65
Steal Success-50/45 48/45

Attributes
Quickness-42/35 42/38
Vertical-50/50
Strength-54/53 53/53
Stamina-50/50
Durability-50/50
Hustle-55/50 55/53
Ball Handling-48/42 47/42
Hands-47/46
Dunk Ability-45/45
On Ball Defense-58/50 58/52
Stealing-50/45 48/45
Blocking-50/51 49/52
Offensive Awareness-60/50 55/50
Def Awareness-70/60 65/62
Offensive Reb-55/50 55/50
Defensive Reb-55/50 50/50
Clutch Factor-50/20 50/30
Consistency-50/50
Fatigue Rate-42/42
Injury Frequency-50/50
Injury Severity-48/48

Tendencies
Inside Shot-50/50
Close Shot-50/50
Mid Range Shot-50/50
3PT Shot-50/50
Attack The Basket-50/51
Look for Post Player-50/55
Throw Alley Oops-50/50
Attempt Dunks-50/50
Attempt Putbacks-60/60
Flashy Pass-52/52
Commit Fouls-54/54
Play Passing Lane-50/30 50/33
On Ball Steal-50/50 50/50
Contest Shots-50/50
Back Door Cuts-50/50

Fouls
Over the Back-95/100
Charging-100/100
Blocking-85/80
Reaching-80/85
Shooting- 60/57
Loose Ball-95/100 100/100

talladega
17-02-2011, 17:38
Albys cosa ne pensi ora della gameplay ottenuta con i tuoi sliders e la patch?
Dacci qualche tua impressione....

Bradipo87
17-02-2011, 17:46
Bella Albys!!!!! :cincin:

alp89
17-02-2011, 18:03
Grandissimo come al solito Albys...Per il problema falli, con la patch è migliorata la situazione, o sempre pochini?

albys
17-02-2011, 18:13
Albys cosa ne pensi ora della gameplay ottenuta con i tuoi sliders e la patch?
Dacci qualche tua impressione....

Sicuramente il gioco è migliorato in alcuni dettagli importanti, e la cpu gioca dannatamente bene.
Le innovazioni mi piacciono quasi tutte, ho solo qualche perplessità sulle nuove spaziature difensive che, secondo 2Ksports, sono più ampie sui tiratori scarsi, mentre secondo me sono più ampie sempre, stop.
Ho quindi abbassato leggermente gli sliders di tiro da fuori, soprattutto alla cpu che altrimenti è quasi infallibile (perchè il vizio di difendere un po' molli sul perimetro è soprattutto dei nostri giocatori)
Il gioco è in area è diventato molto più fisico, usando gli Hard davvero diventa campo minato come nella realtà, dove volano sganassoni e stoppate anche da dietro.
Per il resto ho già ampiamente detto nei giorni scorsi...
Aggiungo solo che i settaggi del contropiede dei vari team nei coach profile slavorano molto meglio visto che la cpu non è più così bastarda a usare i passaggi lunghi.

Due parole sulle 2 versioni di sliders:
A livello All Star, già i Normal sono tosti; nel senso che la cpu gioca molto bene mentre noi comunque ad attaccare dobbiamo stare concentrati e non farlo a testa bassa. L'area avversaria è pericolosa ma un pelo meno fisica e a percentuali più alte di quella "costruita" dagli sliders Hard.
Scordatevi comunque che sia facile segnare con chiunque o schiacciare spesso.

Gli Hard presuppongono sempre attenzione nel costruire gli attacchi, gli intercetti accadono se si forza o se si passa con gente scarsina, non bisogna distrarsi con la palla in mano perchè te la portano via (se non fanno fallo).
L'area è molto fisica e segnare e schiacciare non è affatto semplice. Se si gioca male le % di tiro possono arrivare ad essere molto basse, anche sul 30%.
La cpu difende molto bene sulla palla e coprendo al meglio l'area. La difesa sugli esterni è comunque nba-style, quindi si può tirare ma chiaramente bisogna penderare le scelte.

Con entrambe le versioni di sliders può capitare di sbagliare open shots o segnare canestri incredibili con giocatori portati a questo.
Insomma, sono entrambe versioni piuttosto simulative se usate a livello All Star;
certo, se si è bravi e si vuole il massimo della simulazione, All Star + Hard è la scelta migliore.

Poi ricordate sempre che il livello di difficoltà che incontrerete in gara dipende da 3 fattori:
1) skill level (Pro, All Star, Superstar)
2) versione di sliders usati (Normal o Hard)
3) team usato (giocare con i Lakers è molto più facile che usare i Cavs, non dovrei neanche dirlo...)

sixers
17-02-2011, 18:19
Per forza... gli stadi non sono stati toccati a parte quello dei Cavaliers :(.

PS: Albys, non hai risposto ai mie due ultimi PM (quindi non so se ti sono arrivati) sul come mettere i colori alle varie squadre, se volevi scambiarli come diceva Sixers o meno. Se stai pensando all'imminente rilascio del nuovo RR5, per favore fammelo sapere :), così mi metto subito all'opera per scambiare.

Rinnovo sempre l'invito agli altri, se si devono aggiustare i colori per le squadre, nel senso se devono essere più chiari o più scuri.

Ciao

x i colori vanno benissimo secondo me....bisogna cambiare qualche calzino

-philadelphia nero in trasferta e denver tutto bianco

albys
17-02-2011, 18:20
Grandissimo come al solito Albys...Per il problema falli, con la patch è migliorata la situazione, o sempre pochini?

Ti dico che col RR nelle mie gare ci sono sempre tiri liberi (per ogni team) che variano da minimo 15 a max 32-33.
Come numero per me è okay, come in real nba, e anche le sensazioni su come vengono fischiati: le penetrazioni e gli scontri in area sono realistici; per dire... sicuramente su 5 azioni di quel tipo c'è 1 fischio, più spesso 2, magari anche 3.
Non puoi quindi né andar dentro sicuro di prendere fallo e relativi liberi, né andarci a cuor leggero perchè non ti bastonano quasi mai le braccia.

Rimangono per me quasi inesistenti gli sfondamenti (nelle mie gare neppure 1 da quando l'ho installata, sia subito che fatto :rolleyes: ), sull'esterno del campo ce ne sono forse un pelo meno della realtà (ma va bene così, il gioco troppo spezzettato è noioso), mentre a rimbalzo e sulle palle sporche è okay.

s.tambo
17-02-2011, 19:34
grazie albys, ti ho mandato un PM. ;)

Dexter Morgan
17-02-2011, 19:40
domanda per tutti i lettori: "roster aggiornato.lrf" che file è? qualcosa di inutile o ha a che fare con i progressi giocatore? grazie :D

alp89
17-02-2011, 20:05
Ti dico che col RR nelle mie gare ci sono sempre tiri liberi (per ogni team) che variano da minimo 15 a max 32-33.
Come numero per me è okay, come in real nba, e anche le sensazioni su come vengono fischiati: le penetrazioni e gli scontri in area sono realistici; per dire... sicuramente su 5 azioni di quel tipo c'è 1 fischio, più spesso 2, magari anche 3.
Non puoi quindi né andar dentro sicuro di prendere fallo e relativi liberi, né andarci a cuor leggero perchè non ti bastonano quasi mai le braccia.

Rimangono per me quasi inesistenti gli sfondamenti (nelle mie gare neppure 1 da quando l'ho installata, sia subito che fatto :rolleyes: ), sull'esterno del campo ce ne sono forse un pelo meno della realtà (ma va bene così, il gioco troppo spezzettato è noioso), mentre a rimbalzo e sulle palle sporche è okay.

Probabilmente per colpa del roster che utilizzo e del modo che ho di giocare, ne vedevo un po' di meno io...ho aumentato un po' gli sliders e ora sono sui 20 falli per squadra a partita, che non dovrebbe essere male come media. Sugli sfondamenti speravo per voi che la situazione con la patch per PC migliorasse, non ho detto niente per non deprimervi, ma nella 360 dopo tre patch io non ho visto cambiamenti...

alp89
17-02-2011, 20:06
domanda per tutti i lettori: "roster aggiornato.lrf" che file è? qualcosa di inutile o ha a che fare con i progressi giocatore? grazie :D

Credo che sia il file che scarica con l'NBA Today...

talladega
17-02-2011, 20:40
Grazie Albys per i toui nuovi sliders!
Pensi di rilasciare anche un nuovo Roster dopo la Trade Deadline?

albys
17-02-2011, 21:20
Grazie Albys per i toui nuovi sliders!
Pensi di rilasciare anche un nuovo Roster dopo la Trade Deadline?

Sì, certo :)

lelets
17-02-2011, 21:27
albys,hai cambiato solo gli slider?per me chi ha già un associazione,roster,tendenze,coach prfiles rimangono uguali?

basta che correggo gli slider a mano?che valori fondamentalmente hai cambiato?

albys
17-02-2011, 21:35
Sixers, rilascia i tuoi campi D-League, dai!
Sono ottimi, ed è giusto che vivano! :cool: ;)

albys
17-02-2011, 21:40
albys,hai cambiato solo gli slider?per me chi ha già un associazione,roster,tendenze,coach prfiles rimangono uguali?

Sì, ho rilasciato solo il set di sliders, quindi tu cambia manualmente nel menu della asso i valori dei suddetti.

Ho cambiato alcuni valori, tutti in fondo fondamentali per lavorare al meglio con la patch. Okkio che se importi tutti i valori hard è davvero dura in area... :)

sixers
17-02-2011, 21:42
Sixers, rilascia i tuoi campi D-League, dai!
Sono ottimi, ed è giusto che vivano! :cool: ;)

Mi seu scaresciu......sorry:D
domani posto d-league e nuovo global coi nuovi accessori di gory x tutti...così melo avrà il suo look senza quelle orribili cavigliere

wolly1979
17-02-2011, 23:06
Perfetti per RR3 e RR4, ma utilizzabili alla grande anche con altri roster compreso il 2K.
Vi raccomando
Adeguata la gameplay alle nuove features della official patch.

DOWNLOAD: http://www.mediafire.com/?s21b21fusib1d0s

domande da totale inesperto...

1)posso usare queste tue modifiche anche con associazioni gia' iniziate...o devo ricominiciare dall'inizio ?
2)non ho roster particolari...o modificati...credo di avere quello della 2k di inizio gioco..va' bene lo stesso?
3)i valori poi degl'indicatori di gioco li devo cambiare io a mano?

grz...:)

debartolovito
17-02-2011, 23:17
domande da totale inesperto...

1)posso usare queste tue modifiche anche con associazioni gia' iniziate...o devo ricominiciare dall'inizio ?
2)non ho roster particolari...o modificati...credo di avere quello della 2k di inizio gioco..va' bene lo stesso?
3)i valori poi degl'indicatori di gioco li devo cambiare io a mano?

grz...:)

1) e 3) nelle asso già iniziate puoi importare solo gli slider, ma devi farlo a mano
2)sarebbe meglio usare l'RR di albys, ma se lui stesso ha detto che sono compatibili anche con il roster 2k, puoi andare tranquillo

A proposito albys, grandissimi Slider. sto giocando All star + Slider hard, e li trovo ottimi, usando i clippers

PACO_06
18-02-2011, 07:49

Puoi anche evitare di corregirli a mano, carica i nuovi slider poi carica l'associazione vai in indicatori di gioco e cambia da personalizzati a qualsiasi altro tipo esci e salva, ricarica l'associazione torna in indicatori di gioco e riportati su personalizzati, ovviamente dalla cartella save eliminati gli slider vecchi prima di fare il tutto

lelets
18-02-2011, 08:50
Puoi anche evitare di corregirli a mano, carica i nuovi slider poi carica l'associazione vai in indicatori di gioco e cambia da personalizzati a qualsiasi altro tipo esci e salva, ricarica l'associazione torna in indicatori di gioco e riportati su personalizzati, ovviamente dalla cartella save eliminati gli slider vecchi prima di fare il tutto

non ho capito nulla ma proverò :D

Bradipo87
18-02-2011, 10:18
Domanda stupida: i backboards sono contenuti nel file del palazzetto ( i vari sXXX.iff)? Non è possibile cambiare solo i backboards e non l' intero palazzetto? ;)

sixers
18-02-2011, 10:20
D-LEAGUE COURTS

lavoro veloce, solo parquet e qualche logo
un grazie ad albys per lo screen

http://i54.tinypic.com/2jdlulf.jpg

http://www.mediafire.com/?h2kclwrl9zywz8h

sixers
18-02-2011, 10:24
Domanda stupida: i backboards sono contenuti nel file del palazzetto ( i vari sXXX.iff)? Non è possibile cambiare solo i backboards e non l' intero palazzetto? ;)

certo,vai con l'editor e ti modifichi le texture

texure 22 sottotexture 5-6-7-8

Bradipo87
18-02-2011, 10:39
certo,vai con l'editor e ti modifichi le texture

texure 22 sottotexture 5-6-7-8

Grazie di tutto Sixers...
Ho provato a seguire le tue istruzioni ma il mod Tool fa partire un' eccezione su alcune texture, tra le quali quelle che mi interessano (mi dice tipo di file non supportato e non mi fa vedere niente). Cosa può essere? Grazie

sixers
18-02-2011, 10:48
Grazie di tutto Sixers...
Ho provato a seguire le tue istruzioni ma il mod Tool fa partire un' eccezione su alcune texture, tra le quali quelle che mi interessano (mi dice tipo di file non supportato e non mi fa vedere niente). Cosa può essere? Grazie

boh..a me funziona benissimo sia il 10 che l'ultimo mod tool...ho appena modificato i backboard di miami e indiana,ma sei sicuro di aver il file giusto
spiegami cosa hai fatto

sixers
18-02-2011, 10:53
SHADOW MODE XXX8 - CUSTOM EDITION

include:
- shadow mode xxx8 by johndoe22
- gory and ricoy accessories mod ( with ultimate custom calf sleves, WHITE VERSION)
- sweet mode by gory
- real eyes
- TNT red glossy mod by sixers

DO NOT RELEASE THIS GLOBAL ON NLSC

BUCKUP YOUR FILES

http://www.mediafire.com/?weggk5l1lh5d4bs

Bradipo87
18-02-2011, 10:58
boh..a me funziona benissimo sia il 10 che l'ultimo mod tool...ho appena modificato i backboard di miami e indiana,ma sei sicuro di aver il file giusto
spiegami cosa hai fatto

ok risolto... semplicemente non avevo l' ultimo mod tool... ora visualizzo i backboards... quindi se voglio tenere il palazzetto che già ho nel gioco e cambiare solo i backboards mi basta estrarre la texture 22 dal file del quale voglio i backboards e importarla nello stadium che già ho nel gioco, giusto?
Thanks

talladega
18-02-2011, 11:08
Grazie ancora Sixers per i tuoi lavori ;)

sixers
18-02-2011, 11:46
ok risolto... semplicemente non avevo l' ultimo mod tool... ora visualizzo i backboards... quindi se voglio tenere il palazzetto che già ho nel gioco e cambiare solo i backboards mi basta estrarre la texture 22 dal file del quale voglio i backboards e importarla nello stadium che già ho nel gioco, giusto?
Thanks

mhh..allora, chiariamo..il file stadio s**.iff comprende tutto tranne il campo da gioco
se vuoi modificare il backboard, apri il file s**.iff col MOD tool...vai nella texture 22, sotto vai sulla sottotexture dds:4 ( o 5) estrai la texture...modifichi...rimetti e via
su nlsc ci sono alcuni che fanno bacboard...ti scarichi quelli e li metti,senno te li editi da te;)

Bradipo87
18-02-2011, 11:53
mhh..allora, chiariamo..il file stadio s**.iff comprende tutto tranne il campo da gioco
se vuoi modificare il backboard, apri il file s**.iff col MOD tool...vai nella texture 22, sotto vai sulla sottotexture dds:4 ( o 5) estrai la texture...modifichi...rimetti e via
su nlsc ci sono alcuni che fanno bacboard...ti scarichi quelli e li metti,senno te li editi da te;)

OK capito... un' ultima cosa: nel file sXXX.iff qual' è il contenuto a tuo parere più importante? perchè se questi sono proprio i backboards faccio prima a scaricare gia i file sXXX.iff con i backboards aggiornati e sostituirli ai miei nel gioco e via, senza star lì ad estrarre, modificare e importare ancora... :D

Rec83
18-02-2011, 12:18
X Sixers: il nuovo global e' sempre da affiancare alla tua TNT rossa in prima pagina?

cami91
18-02-2011, 13:12
Ma sono l'unico ad aver notato davvero troppi falli sul tiro?
Non in penetrazione, proprio tiro in sospensione

Nei primi sei minuti della partita sono stati tirati in totale 11 liberi
Gli avversari poi stanno sempre a percentuali irreali (mai sotto l'80%)

sixers
18-02-2011, 13:54
OK capito... un' ultima cosa: nel file sXXX.iff qual' è il contenuto a tuo parere più importante? perchè se questi sono proprio i backboards faccio prima a scaricare gia i file sXXX.iff con i backboards aggiornati e sostituirli ai miei nel gioco e via, senza star lì ad estrarre, modificare e importare ancora... :D

prima ti ho detto che nei file s**.iff ce tutto lo stadio...dalla lampadina all'ultimo piano..passando x sedie,pavimento,canestri,matasse di cavi etc...
il backboard è solo una delle tante texture presenti.
se non vuoi modificare da solo la texture,su NLSC ci son alcuno ( come AZ, cuervo88...) che han fatto tutti i backboard rilasciando solo le texture...ti scarichi quelle e le inserisci col mod tool
io quando edito lo stadio cerco di renderlo come nella realtà, pavimento,sedie gradini etc..

X Sixers: il nuovo global e' sempre da affiancare alla tua TNT rossa in prima pagina?

i loghi TNT son all'interno del global...quelli in prima pagina non son altro che global piu vecchi che han all'interno anche i loghi TNT

Bradipo87
18-02-2011, 13:58
prima ti ho detto che nei file s**.iff ce tutto lo stadio...dalla lampadina all'ultimo piano..passando x sedie,pavimento,canestri,matasse di cavi etc...
il backboard è solo una delle tante texture presenti.
se non vuoi modificare da solo la texture,su NLSC ci son alcuno ( come AZ, cuervo88...) che han fatto tutti i backboard rilasciando solo le texture...ti scarichi quelle e le inserisci col mod tool
io quando edito lo stadio cerco di renderlo come nella realtà, pavimento,sedie gradini etc..

Ok Capito tutto... Ancora grazie... :D

J^quit
18-02-2011, 14:56
con la patch si sono attivati gli schemi autuomatici nella modalità myplayer

come faccio a disattivarli?

nel menu principale--> allenatore, sono messi su manuale

ma nella mod myplaer sono sempre attivi e non riesco a levarli

qualche idea?

iperman
18-02-2011, 17:39
Ma sono io che sono strano oppure le arene sembrano più belle a dettagli bassi invece che a dettagli alti?

sixers
18-02-2011, 17:45
con la patch si sono attivati gli schemi autuomatici nella modalità myplayer

come faccio a disattivarli?

nel menu principale--> allenatore, sono messi su manuale

ma nella mod myplaer sono sempre attivi e non riesco a levarli

qualche idea?

bella domanda, lo vorrei sapere anche io....bisogna aspettare un'altra patch correttiva:rolleyes:
Ma sono io che sono strano oppure le arene sembrano più belle a dettagli bassi invece che a dettagli alti?

sei te che sei strano:D

J^quit
18-02-2011, 18:57
bella domanda, lo vorrei sapere anche io....bisogna aspettare un'altra patch correttiva:rolleyes:

ok grazie
il 2k12 lo scarico...

cami91
18-02-2011, 20:10
Albys, ho provato i tuoi nuovi slider ma credo tu abbia fatto troppo bassa la difficoltà dei liberi manuali (non quelli con %reale), prima ho fatto tipo 23 su 24 ai liberi con i bulls, tirati quasi tutti con noah e gibson (6/6 il primo e 8/9 il secondo)

lelets
18-02-2011, 23:11
]
Mid Range-50/48 50/48

Offensive Reb-55/50 55/50

On Ball Steal-50/50 50/50

albys,hai riportato questi valori sbagliati,perchè sono uguali per normali e hard

che bisogna cambiare?

espy85
18-02-2011, 23:34
ragazzi ho un problema con la patch ufficciale, praticamente qyuando l'avvio mi dice che si è verificato un problema con il pacchetto, sapete dirmi che significa?

J^quit
19-02-2011, 01:28
ragazzi ho un problema con la patch ufficciale, praticamente qyuando l'avvio mi dice che si è verificato un problema con il pacchetto, sapete dirmi che significa?

reinstalla il gioco in inglese ma tieniti la cartella "saves" da rimettere una volta installato
oppure
scompatti tutto nella cartella primaria (ma così io ho cmq avuto problemi)

masconti
19-02-2011, 08:19
Occhio perchè se installate il link riportato vedrete i loghi ma annullate la patch per quanto riguarda il gameplay (di fatto riusate l'exe americano non patchato).
Sullo stesso sito basta cercare e troverete quella per il gioco patchato (molto molto migliorato)

Albys, ho provato i tuoi nuovi slider ma credo tu abbia fatto troppo bassa la difficoltà dei liberi manuali (non quelli con %reale), prima ho fatto tipo 23 su 24 ai liberi con i bulls, tirati quasi tutti con noah e gibson (6/6 il primo e 8/9 il secondo)

Non sono Albys ma concordo a patto di giocare sempre con la stessa squadra dove si conoscono bene i tempi di rilascio (io gioco con i boston e con lo slider a 40 faccio una media di 75-78%). Se provo a giocare con una squadra che non conosco anche con lo slider a 30 non supero i 60-65% per cui la scelta della difficoltà va pesata al grado di conoscenza che uno ha della propria squadra

Dindex
19-02-2011, 09:16
Meglio mettere % reale e poi passare al manuale nei momenti topici della partita (tipo quando si vuole sbagliare apposta il secondo per cercare il rimbalzo) :)

juza1971
19-02-2011, 09:26
Meglio mettere % reale e poi passare al manuale nei momenti topici della partita (tipo quando si vuole sbagliare apposta il secondo per cercare il rimbalzo) :)

:help:

Loico84
19-02-2011, 09:29

Gioca a %manuale, e setta la slide a 50 o a 75, non di più altrimenti le metti tutte. Poi valuta se fai 10 partite ed hai la media del 90% allora abbassi un po' la slide.

maxcalzone
19-02-2011, 10:03
Occhio perchè se installate il link riportato vedrete i loghi ma annullate la patch per quanto riguarda il gameplay (di fatto riusate l'exe americano non patchato).

Ti confondi con i loghetti piccoli, quelli all'interno della mezzaluna ai lati del pitturato.

I loghi che intendeva Sixers sono quelli di metà campo, che hanno i propri file .iff che si possono modificare senza toccare l'exe (cosa che invece è necessaria per i loghetti perchè occorre l'exe americano per vederli)

albys
19-02-2011, 10:37
albys,hai riportato questi valori sbagliati,perchè sono uguali per normali e hard

che bisogna cambiare?

No, non è un errore, i valori sono quelli; ho solo dimenticato di togliere il rosso perchè ora i valori sono uguali fra i due tipi di sliders (erano diversi nelle versioni precedenti, mi è rimasta la formattazione).

s.tambo
19-02-2011, 10:45
piccolo OT

é quasi sicura la conclusione dell'affare....
Denver prende Danilo Gallinari, Raymond Felton, Wilson Chandler, Eddy Curry e una prima scelta (che arriva dalla vendita di Randolph a Minnesota) e a New York vanno Carmelo Anthony, Chauncey Billups.

albys
19-02-2011, 11:02
piccolo OT

é quasi sicura la conclusione dell'affare....
Denver prende Danilo Gallinari, Raymond Felton, Wilson Chandler, Eddy Curry e una prima scelta (che arriva dalla vendita di Randolph a Minnesota) e a New York vanno Carmelo Anthony, Chauncey Billups.

A New York sono dei deficienti senza pari...

lelets
19-02-2011, 11:02
No, non è un errore, i valori sono quelli; ho solo dimenticato di togliere il rosso perchè ora i valori sono uguali fra i due tipi di sliders (erano diversi nelle versioni precedenti, mi è rimasta la formattazione).

ah ok

alp89
19-02-2011, 11:13

Temo di si, sebbene Melo aveva fatto intendere, per non abbandonare Denver al proprio destino come James con Cleveland e Bosh con Toronto, di essere disposto anche ad un sign and trade con New York a fine stagione. A questo punto, meglio fare le cose in estate.

Rientrando in topic, Albys, queste modifiche che hai postato le posso inserire anche nella 360? Un'altra cosa, tiro un po' troppo bene dal campo: sono sul 52% di media, come faccio ad abbassare leggermente le mie realizzazioni? Alzo la difesa della CPU o abbasso la mia riuscita di tiro?

debartolovito
19-02-2011, 11:25

quotone assoluto... l'unica cosa positiva che vedo in questa trade è il contratto in scadenza di billups quando saranno FA paul e williams.

lelets
19-02-2011, 11:28
quotone assoluto... l'unica cosa positiva che vedo in questa trade è il contratto in scadenza di billups quando saranno FA paul e williams.

ha una team option billups

alp89
19-02-2011, 11:36
ha una team option billups

Ma sbaglio o Billups aveva detto di non avere intenzione di muoversi da Denver? Uno scenario stile Ilgauskas l'anno scorso è tanto improbabile? Cioè trade-->taglio-->firma con Denver...Certo poi D'Antoni mi chiama a me per fare il play titolare...

s.tambo
19-02-2011, 11:39
ultima dai Nets

Secondo "Yahoo! Sports", i Nuggets e i Nets sono in trattative avanzate su Carmelo Anthony. La proposta è questa: Derrick Favors, Devin Harris, Troy Murphy, Ben Uzoh e quattro prime scelte future in cambio di Anthony, Chauncey Billups, Renaldo Balkman e Melvin Ely. Le pedine ci sono tutte, ma il problema è sempre il solito: convincere Melo a firmare l'estensione di contratto con i Nets. Anthony potrebbe incontrare il proprietario di New Jersey, Mikhail Prokhorov, questo fine settimana durante il weekend per l'All Star Game. E' oramai noto che le preferenze del giocatore sono New York e Chicago.

lelets
19-02-2011, 11:41
Ma sbaglio o Billups aveva detto di non avere intenzione di muoversi da Denver? Uno scenario stile Ilgauskas l'anno scorso è tanto improbabile? Cioè trade-->taglio-->firma con Denver...Certo poi D'Antoni mi chiama a me per fare il play titolare...

escluso ad ora,parliamo ancora di un signor giocatore

aldilà che sono ancora tutte chiacchiere,non hanno accettato le offferte(se vere)nè dei nets nè dei knicks

maxcalzone
19-02-2011, 12:12

Già....se la trade va in porto così ladrata assoluta da parte di Denver che "ruba" i 3/5 del quintetto di New York, due ottimi giocatori e un potenziale allstar come Danilo. E meno male che doveva perdere a zero Melo quest'estate.....

Certo in Colorado dovrebbero cambiare nome e chiamarli Denver Kniggets :D

alp89
19-02-2011, 12:32
escluso ad ora,parliamo ancora di un signor giocatore

aldilà che sono ancora tutte chiacchiere,non hanno accettato le offferte(se vere)nè dei nets nè dei knicks

Non mettevo in dubbio il valore del giocatore, pensavo solo ad un esempio per una soluzione del genere. Se non sbaglio anche gli Spurs con Oberto un anno fecero un'operazione simile, ma non ricordo precisamente i termini della trattativa.

lelets
19-02-2011, 12:36
Non mettevo in dubbio il valore del giocatore, pensavo solo ad un esempio per una soluzione del genere. Se non sbaglio anche gli Spurs con Oberto un anno fecero un'operazione simile, ma non ricordo precisamente i termini della trattativa.

si ma ilga e oberto quando lo fecero non centrano niente con billups,parliamo di 2 giocatori che oramai danno pochino,a differenza di billups

cmq sono chiacchiere,e siamo ot

19-02-2011, 13:47
HIGH GRIFFINITION (http://www.nba.com/video/channels/originals/2011/02/18/20110218_griffin_127_dunks.nba/?ls=iref:nbahpt1)

Beccatevi 'sta carrellata di dunking highlights :D

debartolovito
19-02-2011, 16:34
HIGH GRIFFINITION (http://www.nba.com/video/channels/originals/2011/02/18/20110218_griffin_127_dunks.nba/?ls=iref:nbahpt1)

Beccatevi 'sta carrellata di dunking highlights :D

e tu beccati questa... non è stato proprio cosi ma il risultato è lo stesso

nash for the win (http://www.youtube.com/watch?v=HA6MRsCtgos)

ahahahahaah

Scusate l'OT

s.tambo
19-02-2011, 16:52
grosso BUG

qualcuno come me ha notato che quando manca un solo secondo alla fine dei 24 secondi disponibile e viene data una rimessa alla squadra, il cronometro parte e quindi scadono i secondi durante il lancio del pallone al giocatore e non come da regolamento quando il giocatore tocca la palla...questa é grossa...:muro:

sixers
19-02-2011, 18:51
si..sto notando dei bug anche io, certo che se ho aspettato 3 mesi x avere una patch correttiva che mi porta ulteriori bug, non so cosa dire..che merdosi

espy85
19-02-2011, 19:16
reinstalla il gioco in inglese ma tieniti la cartella "saves" da rimettere una volta installato
oppure
scompatti tutto nella cartella primaria (ma così io ho cmq avuto problemi)

Come scompatto nella cartella primaria?

dam942
19-02-2011, 19:33
domanda per albys

nella versione 5 dei tuoi sliders hai abbassato da 90 a 80 il valore di "inside contact shot" per l'utente, alzandolo a 90 solo per la versione hard.
Ma non è che, trattandosi di un settaggio difensivo, più lo abbasso e meno i miei difensori sono in grado di contrastare i tiri in area, e viceversa se lo alzo?
Mi semba quindi che per questo settaggio la versione hard agevoli di più la difesa dell'utente rispetto alla versione normale.
Mi puoi spiegare la logica che c'è sotto?
grazie

talladega
19-02-2011, 20:49
Sixers pensi di rilasciare un nuovo Cleveland? :sbavvv:

stai lavorando per qualche altra novità?

Albys nel RR5 pensi di aggiornare solo i roster dopo la trade o introdurrai qualche altra novità? ;)

albys
19-02-2011, 21:17
domanda per albys

nella versione 5 dei tuoi sliders hai abbassato da 90 a 80 il valore di "inside contact shot" per l'utente, alzandolo a 90 solo per la versione hard.
Ma non è che, trattandosi di un settaggio difensivo, più lo abbasso e meno i miei difensori sono in grado di contrastare i tiri in area, e viceversa se lo alzo?
Mi semba quindi che per questo settaggio la versione hard agevoli di più la difesa dell'utente rispetto alla versione normale.
Mi puoi spiegare la logica che c'è sotto?
grazie

Ciao, acuta osservazione. ;)

Se guardi cosa dice il gioco in quel menu, è la frequenza di tiri a contatto quando tiri da dentro; la voce utente, quindi, riguarda i nostri tiri fatti in area, pur essendo sotto la categoria sliders difensivi.
Siccome 2K e traduttori a volte sono un po' farlocchi, avevo avuto quel dubbio anch'io e per fare i test ho abbassato a 50 quello sliders, notando come in effetti diminuissero gli scontri fisici nella paint quando noi attacchiamo, permettendo quindi più dunk e in generale un gioco meno fisico.
A 80 il gioco è comunque molto fisico, soltanto un pelo meno rognoso di quello degli sliders Hard.

albys
19-02-2011, 22:15
Sixers, non è che daresti una mano di nuovo al backboard di Minnesota?
Quel campo è fantastico, e non toccarlo assolutamente!
Ma il cuscino del tabellone è molto mogio... :)

Andar
20-02-2011, 07:21
Scaricata la patch,clicco sull'exe ma mi da errore 2254,ho letto indietro che basta scompattare senza dover disistallare tutto.Ma se il file e' un .exe come lo scompatto?

spazzolone76
20-02-2011, 09:06
Scaricata la patch,clicco sull'exe ma mi da errore 2254,ho letto indietro che basta scompattare senza dover disistallare tutto.Ma se il file e' un .exe come lo scompatto?

devi usare 7-zip ;

ciao

dam942
20-02-2011, 09:39
Ciao, acuta osservazione. ;)

Se guardi cosa dice il gioco in quel menu, è la frequenza di tiri a contatto quando tiri da dentro; la voce utente, quindi, riguarda i nostri tiri fatti in area, pur essendo sotto la categoria sliders difensivi.
Siccome 2K e traduttori a volte sono un po' farlocchi, avevo avuto quel dubbio anch'io e per fare i test ho abbassato a 50 quello sliders, notando come in effetti diminuissero gli scontri fisici nella paint quando noi attacchiamo, permettendo quindi più dunk e in generale un gioco meno fisico.
A 80 il gioco è comunque molto fisico, soltanto un pelo meno rognoso di quello degli sliders Hard.

grazie albys
immagino quindi che lo stesso concetto si applichi anche allo slider sulle penetrazioni

Moppo
20-02-2011, 12:02
ma dopo la patch a voi la cpu non sbaglia più le rimesse? perchè da me pressando il giocatore che effettua la rimessa sbaglia ancora ogni tanto...

Andar
20-02-2011, 12:06
MI QUOTO

Non c' è bisogno di INSTALLARE/DISINSTALLARE NIENTE , basta estrarre a mano di volta in volta il file con 7zip/winrar e copia-incollare nella directory principale !!!

mi raccomando anche il file roster.iff va' nella directory principale e poi svuotate la cache ed eliminate dai saves il file player progression ;)

Cosa intendi per svuotare la cache? O meglio come si fa? Ma continuo ad impostare i vecchi slider hard o ci sono modifiche da fare?

albys
20-02-2011, 12:09
Cosa intendi per svuotare la cache? O meglio come si fa?
Dove hai la cartella saves vedrai che c'è anche una cartella cache.
La apri e cancelli tutti i files lì dentro.

grazie albys
immagino quindi che lo stesso concetto si applichi anche allo slider sulle penetrazioni
Esattamente. :)

ma dopo la patch a voi la cpu non sbaglia più le rimesse? perchè da me pressando il giocatore che effettua la rimessa sbaglia ancora ogni tanto...
Sì, ogni tanto succede. Meno di prima, tutto sommato ci stanno anche perchè pure nella realtà di troiate simili ne fanno... chiedere a Denver contro i Lakers 2 playoffs fa...

sixers
20-02-2011, 14:06
Sixers, non è che daresti una mano di nuovo al backboard di Minnesota?
Quel campo è fantastico, e non toccarlo assolutamente!
Ma il cuscino del tabellone è molto mogio... :)

mogio?...cioè,non ti seguo,il back di minnesota non ha niente, è tutto nero con il logo della lotteria sul basso...nient'altro

albys
20-02-2011, 14:12
Nel senso che è semplicemente nero, senza sponsor o disegni o colori... ;)
Peraltro non so esattamente come sia il backboard reale dei lupi...

albys
20-02-2011, 14:16
mogio?...cioè,non ti seguo,il back di minnesota non ha niente, è tutto nero con il logo della lotteria sul basso...nient'altro

Ah, okay, leggo solo ora la precisazione! :)

sixers
20-02-2011, 14:17
Nel senso che è semplicemente nero, senza sponsor o disegni o colori... ;)
Peraltro non so esattamente come sia il backboard reale dei lupi...

si, il backboard dei twolves è così
tutto nero,il logo state lottery sul fondo....e il logo target center sul braccio del canestro...stop

ora ti carico il mio,che l'ho corretto x i playoffs
http://www.mediafire.com/?01plhbm6mk0q7x8

------------------------
- 3 giorni e 23 ore alla fine....rilascio RR5 previsto?
ricordati di cambiare i calzini ai miei phila e a denver..eheh

Loico84
20-02-2011, 17:45
- 3 giorni e 23 ore alla fine....rilascio RR5 previsto?
ricordati di cambiare i calzini ai miei phila e a denver..eheh

Visto che dovrei sistemare io questa cosa nell'RR5, come devo mettere le calze? Bianche sia fuori che in casa?

sixers
20-02-2011, 18:23
Visto che dovrei sistemare io questa cosa nell'RR5, come devo mettere le calze? Bianche sia fuori che in casa?

philadelphia- bianche casa,nere trasferta
denver- tutto bianco

Loico84
20-02-2011, 19:21
denver- tutto bianco

Fatto! Ora devo solo abilitare tutte le maglie dell'All Stars Game ed è finito.
Albys è ancora indeciso se fare la modifica che dicesti tu per i Boston Celtcis, quella di avere tutto bianco in casa e verde fuori, al massimo se il ragazzo indonesiano è disponibile te ne faccio una su misura per te, tanto non ci vuole molto ;)

Ciao

cuppino
20-02-2011, 19:59
ragazzi per piacere aiutatemi!
Non mi funziona l'audio con il gioco!
Non si sente proprio nulla!
I driver della scheda audio sono gli ultimi. (scheda audio integrata su mobo asus p5q3 deluxe)
Ho windows 7 ultimate 64 bit.
Vi prego aiutatemi!

albys
20-02-2011, 20:06
denver- tutto bianco

L'importante è che la piantano di cambiare socks... quelle due squadre le avevamo appena cambiate! :D

Grazie per il Minnie stadium! ;)

cuppino
20-02-2011, 22:13
ragazzi non fa niente ho risolto.
Ho aggiornato le directx 9 dal sito microsoft e installatola patch 1.0.1 e ora funge tutto audio compreso :)

sixers
21-02-2011, 07:31
Fatto! Ora devo solo abilitare tutte le maglie dell'All Stars Game ed è finito.
Albys è ancora indeciso se fare la modifica che dicesti tu per i Boston Celtcis, quella di avere tutto bianco in casa e verde fuori, al massimo se il ragazzo indonesiano è disponibile te ne faccio una su misura per te, tanto non ci vuole molto ;)

Ciao

no, non fa nulla, sai che mi frega dei boston...dicevo in generale, se era possibile abilitare solo bianco in casa e colore maglia in trasferta, se non fa o è troppo lavorativo le cose come stanno nell'RR4 van benissimo;)

L'importante è che la piantano di cambiare socks... quelle due squadre le avevamo appena cambiate! :D

Grazie per il Minnie stadium! ;)

:D :D ;).......rettifica

philadelphia -bianco-nero
denver-tutto bianco
new jersey bianco-nero NEW

sixers
21-02-2011, 10:19
SHADOW MODE XXX8- TNT CLASSIC v3

ho riveduto e corretto i loghi classici x renderlo al meglio e piu reale possibile alla tv americana

include:
- gory and ricoy accessories mod ( with ultimate custom calf sleves, WHITE VERSION)
- sweet mode by gory
- real eyes
- TNT glossy mod by sixers( new scoreboard,halftime)

BUCKUP YOUR FILES

http://www.sendspace.com/file/4cm423

http://i54.tinypic.com/f0pyqo.jpg

talladega
21-02-2011, 10:45
Grazie Sixers, bellissimo lavoro !;)
Pensi di anche di mettere mano al campo di Cleveland?

Rec83
21-02-2011, 11:45
Io sono un mezzo disastro nell'applicare le patch grafiche...
Ho una domanda: per eliminare la TNT rossa e mettere questa tua nuova versione che preferisco, devo eliminare il global.iff e sostituirlo con il nuovo yellow global.iff ?

Bradipo87
21-02-2011, 12:08
Ho una domanda: per eliminare la TNT rossa e mettere questa tua nuova versione che preferisco, devo eliminare il global.iff e sostituirlo con il nuovo yellow global.iff ?

Non c' è bisogno di eliminare, basta sostituire il global.iff nella cartella del gioco con il nuovo global.iff che vuoi mettere... :)

epyx
21-02-2011, 12:29
In modalità "partita veloce", come faccio a cambiare la canotta se non possiedo un pad Microsoft? Ho provato svariate combinazioni di tasti, ma nulla.
La niubbagine mi ha colto, lo so...

21-02-2011, 12:45

ho riveduto e corretto i loghi classici x renderlo al meglio e piu reale possibile alla tv americana

include:
- sweet mode by gory
- real eyes

BUCKUP YOUR FILES

http://www.sendspace.com/file/4cm423

thanks ;)

Piccola richiesta : se hai tempo non è che ne potresti fare uno con il logo della NBC ? :p Mi pare di ricordare che vidi le textures tempo fa' su nlsc; personalmente trovo la grafica tnt un po' moscia. :stordita:

sixers
21-02-2011, 14:31
Grazie Sixers, bellissimo lavoro !;)
Pensi di anche di mettere mano al campo di Cleveland?

certo, appena esce una versione con linee e riflessi migliori

si, devi rinominare naturalmente il global togliendo " yellow" e sovrascrivere...se non sovrascrivi un file gia esistente significa che non hai messo niente
thanks ;)

Piccola richiesta : se hai tempo non è che ne potresti fare uno con il logo della NBC ? :p Mi pare di ricordare che vidi le textures tempo fa' su nlsc; personalmente trovo la grafica tnt un po' moscia. :stordita:

uso tnt perchè ci calza a pennello con la grafica del gioco, se ho tempo vedo cosa fare..anche se la nbc non è che sia molto comune,se mi trovi lo screen di uno scoreboard nbc te lo faccio; sappi una cosa..nel caso ti faccio solo le textures

sixers
21-02-2011, 14:56
ma la NBC...non ce piu da 9 anni:mbe:

nocx
21-02-2011, 15:02
piccola domandina... Anche a voi crasha il gioco quando provate a giocare l'allstar game?

ciucciarella
21-02-2011, 16:02
@sixers...six amico mio, ma perchè tu non utilizzi la muscle reduction patch??? l'hai provata?? a me sembra molto meglio ingame....

sixers
21-02-2011, 16:10
In modalità "partita veloce", come faccio a cambiare la canotta se non possiedo un pad Microsoft? Ho provato svariate combinazioni di tasti, ma nulla.
La niubbagine mi ha colto, lo so...

se usi tastiera mi sembra che siano le parentesi quadre...o i tasti punto e virgola

six amico mio, ma perchè tu non utilizzi la muscle reduction patch??? l'hai provata?? a me sembra molto meglio ingame....

che è sta roba?...riduce i muscoli dei giocatori?
guarda...appena esce un cleveland decente, appena albys ne esce col suo RR5 coi calzini giusti(:D )....inizio a giocare a questo gioco, pagato l'8 ottobre alle 12,42 al gamestop del mio paese....e fanculo a tutti:D

talladega
21-02-2011, 16:15
Sixers tu sei il "nostro" patcher grafico "ufficiale"!:winner:

Bradipo87
21-02-2011, 16:17
se usi tastiera mi sembra che siano le parentesi quadre...o i tasti punto e virgola

che è sta roba?...riduce i muscoli dei giocatori?
guarda...appena esce un cleveland decente, appena albys ne esce col suo RR5 coi calzini giusti(:D )....inizio a giocare a questo gioco, pagato l'8 ottobre alle 12,42 al gamestop del mio paese....e fanculo a tutti:D

Non ti si può assolutamente dare torto, quoto quoto :D :D :D

Loico84
21-02-2011, 17:53
no, non fa nulla, sai che mi frega dei boston...dicevo in generale, se era possibile abilitare solo bianco in casa e colore maglia in trasferta, se non fa o è troppo lavorativo le cose come stanno nell'RR4 van benissimo;)

:D :D ;).......rettifica

philadelphia -bianco-nero
denver-tutto bianco
new jersey bianco-nero NEW

Six, non è complicato da fare, magari appena hai 5 minuti liberi mi scrivi via pm e vedo se il ragazzo indonesiano è disponibile, alla fine a me costano 5 minuiti di tempo e lo stesso al ragazzo ;) Non è una cosa complicata, forse l'unico lavoraccio sarebbe settare i colori in game, cioè andare a mettere tutti colore casa 1 agli accessori di tutti, ma alla fine avresti un ottimo risultato, magari potresti farlo anche tramite reditor.

Ciao e Grazie per i vari lavori, non ti preoccupare la patch per la riduzione dei muscoli la metto io.

PS: ma non sarebbe meglio fare tutte le calze bianche in casa e nere fuori, visto che da quanto dite voi, questi ogni partita cambiano? Facciamo una cosa vecchio stile ;)

alp89
21-02-2011, 18:01
ma la NBC...non ce piu da 9 anni:mbe:

L'NBC è quanto di meglio c'era per l'NBA, e la sigla ha fatto storia http://www.youtube.com/watch?v=UooitEU6AtE
Gli Americani ancora la rimpiangono. A livello televisivo, il lavoro dell'NBC è stato unico.

albys
21-02-2011, 18:05
@sixers...six amico mio, ma perchè tu non utilizzi la muscle reduction patch??? l'hai provata?? a me sembra molto meglio ingame....

Dove si trova?

Loico84
21-02-2011, 18:09

include:
- sweet mode by gory
- real eyes

BUCKUP YOUR FILES

+ MuscleReduction

http://www.mediafire.com/file/b9c6f818mplvk6c/global.rar

Tutti i Crediti a Sixer e gli altri patcher ;)

Prima------------------------------------------------------------------->Dopo
http://img156.imageshack.us/img156/2476/enb2010122965527.pnghttp://img515.imageshack.us/img515/42/enb2010122964635.png

Prima -------------------------------------------->Dopo
http://img525.imageshack.us/img525/8453/enb201012296568.pnghttp://img708.imageshack.us/img708/8772/enb2010122964817.png

LINK AGGIORNATO

albys
21-02-2011, 18:15
Preview della Muscle reduction?

Loico84
21-02-2011, 18:23
Preview della Muscle reduction?

Ho aggiornato, ora ci sono le preview, prese direttamente dal NLSC, l'autore è scj

Alan Shearer
21-02-2011, 18:28
ma non ci dovrebbe essere anche il file global dentro?magari sbaglio io!cmq grazie mille!:)

Loico84
21-02-2011, 18:31
ma non ci dovrebbe essere anche il file global dentro?magari sbaglio io!cmq grazie mille!:)

Se intendi il file di sixers è lo yellow global, che devi rinominare in global.iff. Per il file che ho postato io ora, è già rinominato in global, gli altri 3 file li prendi dal pack postato da Sixers

Ciao

Alan Shearer
21-02-2011, 18:37
Se intendi il file di sixers è lo yellow global, che devi rinominare in global.iff. Per il file che ho postato io ora, è già rinominato in global, gli altri 3 file li prendi dal pack postato da Sixers

Ciao

Ah ok!grazie ancora e grazie anche a sixers

Bradipo87
21-02-2011, 18:49

Ciao

Quindi il tuo gamedata va ad aggiungersi ai file postati da sixers nel suo ultimo tnt classic... giusto?
Grazie :) :)

ciucciarella
21-02-2011, 19:50
GRAZIE LOICO!!!!bellissimoooo

Loico84
21-02-2011, 20:22
Quindi il tuo gamedata va ad aggiungersi ai file postati da sixers nel suo ultimo tnt classic... giusto?
Grazie :) :)

No il mio sostituisce lo yellow global di sixers. Io sono partito dal lavoro di Six, quindi è del tutto identico al suo, ho solo aggiunto la muscle reduction. Quindi dei 4 file del pack di Sixers te ne devi mettere 3, ovvero quello da NON mettere è lo yellow global. Al posto di quest'ultimo metti li mio global.

Spero di essere stato chiaro, altrimenti continua chiedere ;)

Ciao

Bradipo87
21-02-2011, 20:26
No il mio sostituisce lo yellow global di sixers. Io sono partito dal lavoro di Six, quindi è del tutto identico al suo, ho solo aggiunto la muscle reduction. Quindi dei 4 file del pack di Sixers te ne devi mettere 3, ovvero quello da NON mettere è lo yellow global. Al posto di quest'ultimo metti li mio global.

Ciao

Ok ma ho scaricato il tuo link e ho solo il file gamedata.iff
Magari ho perso il tuo global tra un post e l' altro... :)

talladega
21-02-2011, 20:35

Ciao

quindi mettiamo i tre file di Sixers NON lo yellow global al suo posto il tuo denominato gamedata.iff che non va comunque rinominato in global ma lasciato gamedata.
Giusto?

sixers
21-02-2011, 21:13
Six, non è complicato da fare, magari appena hai 5 minuti liberi mi scrivi via pm e vedo se il ragazzo indonesiano è disponibile, alla fine a me costano 5 minuiti di tempo e lo stesso al ragazzo ;) Non è una cosa complicata, forse l'unico lavoraccio sarebbe settare i colori in game, cioè andare a mettere tutti colore casa 1 agli accessori di tutti, ma alla fine avresti un ottimo risultato, magari potresti farlo anche tramite reditor.

Ciao e Grazie per i vari lavori, non ti preoccupare la patch per la riduzione dei muscoli la metto io.

PS: ma non sarebbe meglio fare tutte le calze bianche in casa e nere fuori, visto che da quanto dite voi, questi ogni partita cambiano? Facciamo una cosa vecchio stile ;)

bè, per i colori in game, si è un lavoraccio...ma la mia era solo una curiosità, visto che tutte le squadre a parte qualche eccezzione utilizzano tutto bianco in casa...

noooo, le calze no...guai a voi:D
e dire che nel 2k9 ste cazzo di calze le potevi mettere del colore che volevi
------------------------------------
sembra interessante sta muscle reduction...domani la metto

PS: domani metto uno scoreboard fixato, quello che ho messo è errato

Moppo
21-02-2011, 21:20
secondo me questi global della serie "shadow" hanno i colori troppo chiari, mentre preferisco di gran lunga la mod "arma 2"...probabilmente le shadow mod vanno bene per chi ha un CRT che già di suo è un po' meno luminoso...

ciucciarella
21-02-2011, 21:28
@Loico...credo che hai postato un gamedata.iff non un global.iff

@sixers..la Muscle reduction ci voleva..io l'avevo provata su un altro global ed era fantastica...poi l'altro giorno ho fatto caso che sul tuo non c'era e quindi te l'ho chiesto...OTTIMA!!! mettetevi d'accordo tu e lo "scarparo":D :D :D di loico così rilasciate insieme...

@moppo...hai un hd??? hai notato però nell'arma quella sorta di gel sulla pelle??soprattutto i pelati..c'è byron scott che sembra Sengoku il Buddha per quanta luce risplende..

sixers
21-02-2011, 21:32
dai...domani la posto io il global e il nuovo scoreboard fixato..( loico mi sa che ha sbagliato)

che casino con sti cacchio di global, ne ho le palle piene
-------------------------------
x me la serie XXX8 è la migliore...perfetta insieme alla nuova sweet mode di gory. la serie arma è troppo scura e i giocatori sembrano tutti sburrati
raga a voi l'all star game funziona, ho sentito gia 2 che dicono che crashi..

talladega
21-02-2011, 21:34
dai...domani la posto io il global e il nuovo scoreboard fixato..

che casino con sti cacchio di global, ne ho le palle piene
x me la serie XXX8 è la migliore...perfetta insieme alla nuova sweet mode di gory. la serie arma è troppo scura e i giocatori sembrano tutti sburrati

posti il global con la muscle reduction?

Moppo
21-02-2011, 21:35
@Loico...credo che hai postato un gamedata.iff non un global.iff

@sixers..la Muscle reduction ci voleva..io l'avevo provata su un altro global ed era fantastica...poi l'altro giorno ho fatto caso che sul tuo non c'era e quindi te l'ho chiesto...OTTIMA!!! mettetevi d'accordo tu e lo "scarparo":D :D :D di loico così rilasciate insieme...

@moppo...hai un hd??? hai notato però nell'arma quella sorta di gel sulla pelle??soprattutto i pelati..c'è byron scott che sembra Sengoku il Buddha per quanta luce risplende..

ho il monitor che vedi in firma; per quanto riguarda il "gel" devo darti ragione...è vero che nella "shadow" i giocatori rimangono più "asciutti", ma a me non da fastidio più di tanto. Preferisco tenermi il gel e avere una tonalità di colori che mi piace di più ;)

ciucciarella
21-02-2011, 21:39
anch'io ho un hd e concordo con sixers per la XXX8 adesso che l'ho provata di più...c'è da dire che per molto tempo ho tenuto il global di Vincemeister con un mix di arma, alanwake, maxpayne e chi più ne ha più ne metta e mi piaceva molto...poi il nostro "arrogu tottu":D :D si è sbizzarrito e L'Italià è bella...più bella...

dai allora domani rilasciate tutto cosi poi giochi come un caimano...eh sixers??

sixers
21-02-2011, 21:40
posti il global con la muscle reduction?

no, metto la penis reduction! molto piu reale

PACO_06
21-02-2011, 21:41
raga a voi l'all star game funziona, ho sentito gia 2 che dicono che crashi..

Provato adesso e nessun crash

Moppo
21-02-2011, 21:42

ahaha secondo me sta iniziando a spazientirsi con tutte ste richieste :D

sixers
21-02-2011, 21:44
ahaha secondo me sta iniziando a spazientirsi con tutte ste richieste :D

ahaha,no vabbè...mi piace patchare...però non vorrei poi annoiarmi a giocare dopo tutto sto casino, e per questo che non gioco...avro fatto si e no 10 partite..

talladega
21-02-2011, 21:44

:D :D

talladega
21-02-2011, 21:46
giocare dopo tutte queste patch è una gioia per gli occhi :eek:

Moppo
21-02-2011, 21:47
ahaha,no vabbè...mi piace patchare...però non vorrei poi annoiarmi a giocare dopo tutto sto casino, e per questo che non gioco...avro fatto si e no 10 partite..

si infatti; focalizzandosi troppo sul modding (il che è giustificato visti i risultati) si rischia di perdere entusiasmo verso il gioco vero e proprio.Credo che arrivati ad un certo punto sia necessario dirsi: beh ora basta con tutte ste patch, mi tengo il gioco così e inizio a giocarci per godermelo...che tra l'altro ne vale anche la pena :)

ciucciarella
21-02-2011, 21:47
a me non crasha provato adesso..bello anche il floor di base di drosebulls.. l' avete visto???

sixers
21-02-2011, 21:51
si infatti; focalizzandosi troppo sul modding (il che è giustificato visti i risultati) si rischia di perdere entusiasmo verso il gioco vero e proprio.Credo che arrivati ad un certo punto sia necessario dirsi: beh ora basta con tutte ste patch, mi tengo il gioco così e inizio a giocarci per godermelo...che tra l'altro ne vale anche la pena :)

direi...poi quest'anno è senza dubbio la migliore, livelli di realismo al massimo

a me non crasha provato adesso..bello anche il floor di base di drosebulls.. l' avete visto???

si, molto bello..drosebulls è veramente il migliore,speriamo continui a sfornare e sopratutto cleveland che manca

no, perche nocx ed un tizio su nlsc han detto che crasha...ho pensato alla patch. io mai avuto crash ( oltre al famigerato myplayer fixato dalla patch) e non faccio l'all star game

21-02-2011, 22:31
uso tnt perchè ci calza a pennello con la grafica del gioco, se ho tempo vedo cosa fare..anche se la nbc non è che sia molto comune,se mi trovi lo screen di uno scoreboard nbc te lo faccio; sappi una cosa..nel caso ti faccio solo le textures

http://forums.nba-live.com/viewtopic.php?f=136&t=77414#p1313001

Son queste di amstaff , però lui s' è dato...:stordita: , ovviamente mi bastano le textures (basta che mi dici a che numero corrispondono)

Se ti va' di farle, per quelli grandi penso vada più che bene così, per quello piccolo(lo scoreboard vero e proprio) puoi anche inventartelo te il logo, anzi, più si vede il pavone meglio è, quindi puoi omettere tutti i riferimenti alla nba che occupano solo spazio.

Ad esempio

a punta (http://www.snfallaccess.com/wp-content/uploads/2011/01/2010_SNF_WILDCARD_LOGO_STILL.jpg),logo 3d (http://www.shockya.com/news/wp-content/uploads/nbc_3d_logo.jpg),terra (http://www2.2space.net/images/upl_newsImage/1259844616.jpg),pietra (http://cache2.asset-cache.net/xc/93525422.jpg?v=1&c=IWSAsset&k=2&d=77BFBA49EF878921CC759DF4EBAC47D08D8AB310069AA1B0286BEAAD31DE985404473CDF2B704F1BE30A760B0D811297),in prospettiva (http://www.mediabistro.com/tvspy/files/original/NBC_logo.jpg),a specchio (http://hockeyindependent.com/blog/wp-content/uploads/2010/02/NBC-logo.jpg),classico (http://www.techztalk.com/techwebsite/system/files/images/NBC-logo.gif),nba (http://hoopeduponline.com/wp-content/uploads/2009/04/nba_on_nbc.jpg)

:p

Ho capito, fai prima a non farlo proprio mi sa' :asd:

Bisy
21-02-2011, 23:26
Vi prego riprendete la Fiction del c'era un napoletano, un filippino ed un montanaro....la adoro....

Six veramente hai la possibilita' di patchare la penis reduction...perche' ho Rautins e mozgov che non riescono piu' neanche a fare la doccia e puzzano come dei bufali... si sentono fuori luogo....
figurati che l'altra sera mi hanno buttato STAT fuori al quinto FALLO ...Dick Bavetta ha urlato : e con quello SEI !!!! FUORIIII ....

Helter_Skelter
22-02-2011, 06:42
E Melo se ne ando' a New York...buongiorno!

w.tommasi
22-02-2011, 06:46

Già ... http://www.nba.com/2011/news/features/david_aldridge/02/22/carmelo.anthony.trade/index.html?ls=iref:nbahpt1

france087
22-02-2011, 09:51

Eh già...ma soprattutto si sono fatti dare anche billups cavolo! adesso si che se si metton a carburare bene posson fare sfracelli!!!

Charlie Baker
22-02-2011, 09:58
Eh già...ma soprattutto si sono fatti dare anche billups cavolo! adesso si che se si metton a carburare bene posson fare sfracelli!!!

Non credo che cambi poi così tanto. Hanno Melo che è un valore aggiunto ed un Billups che può ancora dire la sua...ma abbiamo visto che spesso ha avuto diverse difficoltà Miami senza un buon centro, ed anche New York avrà di questi problemi, statene certi...

Auguri per l'RR5 Albys! :D

Bradipo87
22-02-2011, 10:11
Io sinceramente Amar'e e Melo non li vedo tanto compatibili... è anche vero che è meglio averli che non averli... :D :D

manidiburro
22-02-2011, 10:17

se non ho capito male il contratto di billups scade quest'anno (o il prossimo?), proprio quando chris paul diventa free agent.. credo che l'idea sia di provare a firmare paul (non vedo motivi per cui non dovrebbe andare a ny).. e costruire qualcosa attorno a paul, melo, studemaire (2 ottimi comprimari come fields e brewer gli hanno già, ovvio che mancano altri giocatori per avere un roster "profondo")..

AngelOfPain
22-02-2011, 10:21
se non ho capito male il contratto di billups scade quest'anno (o il prossimo?), proprio quando chris paul diventa free agent.. credo che l'idea sia di provare a firmare paul (non vedo motivi per cui non dovrebbe andare a ny).. e costruire qualcosa attorno a paul, melo, studemaire (2 ottimi comprimari come fields e brewer gli hanno già, ovvio che mancano altri giocatori per avere un roster "profondo")..

esatto l idea di ny è quella... visto il contratto piuttosto alto di big shot, a fine anno lo sostituirebbero con cp3 o daron williams...

Gargaz
22-02-2011, 10:28
Ma come è possibile che non riesco a scaricare la patch europea del gioco sul sito ufficiale???? (www.2ksports.com/gameupdates)

Mi dice codice di errore 2254

Bradipo87
22-02-2011, 10:38
Ma come è possibile che non riesco a scaricare la patch europea del gioco sul sito ufficiale???? (www.2ksports.com/gameupdates)

Mi dice codice di errore 2254

Il codice di errore 2254 è relativo all' installazione... anzichè fare partire l' eseguibile della patch estrai il contenuto utilizzando 7zip e sostituisci i file nella cartella del gioco... vedrai che tutto funzionerà :) ;)

Gargaz
22-02-2011, 11:02
Il codice di errore 2254 è relativo all' installazione... anzichè fare partire l' eseguibile della patch estrai il contenuto utilizzando 7zip e sostituisci i file nella cartella del gioco... vedrai che tutto funzionerà :) ;)

grazie mille!!!

amarowade
22-02-2011, 11:16
Stat e Melo sono due prime donne...non so quanto possano coesistere...Stat vuole i suoi 30 e 10 tutte le sere...Melo andato a NY non penso voglia fare da spalla come facevano un Gallinari un Chandler un Felton...e cmq mi sembra seriamente una cretinata scambiare mezza squadra per un giocatore a metà season...Billups è in fase calante di carriera..(e un anno di contratto...Paul lo vedo verso Orlando con D-Howard se resta...Williams lo vedo ai Lakers)...Felton invece stava facendo molto bene...per non parlare del potenziale fatto vedere dal Gallo...e anche dall'ottimo Chandler...vedremo il buon Mike che riuscirà ad inventarsi...certo che vedere Melo con la maglia Knicks mi farà un certo effetto...

Mirkotarden
22-02-2011, 11:47
ragazzi una domanda..forse è stata già fatta, installando l'ultima patch ufficiale si cancellano le modifiche da me fatte? (ad esempio ho preso da qui le faccie e il palas di boston e gli indicatori di gioco) grazie.:)

AngelOfPain
22-02-2011, 11:48
dal mio punto di vista invece sono riusciti a costruire una squadra di grandi nomi senza però mandare al diavolo tutto il resto come invece ha fatto miami, non dimentichiamoci che nonostante billups abbia la sua stecca di anni, rimane un ottimo elemento, non farà rimpiangere felton secondo me, almeno in prospettiva di tempo ridotta, ma di certo non lo terranno ancora per molto... oltretutto con l arrivo di brewer anche la panchina avrà un rinforzo, non è stata smontata completamente una squadra come hanno fatto per bosh e lebron (ok ok non possono essere paragonati i big 3 con gli altri, ma là hanno SOLO quelli)... è stata una scelta giusta da parte di ny e denver... almeno dal mio modestissimo parere... cp3 io lo vedo indirizzato a ny invece... scadndo il contratto di bigshot la liquidità ce l hanno e melo con cp3 sono ottimi amici ed oltretutto entrambi di ny... quindi non vedo perchè dovrebbe andare da un altra parte... questo dal mio punto di vista...

Rec83
22-02-2011, 11:49
Alcune considerazioni.

1. Se a NY hanno la certezza di prendere Paul, 3 giocatori di livello ci sono, con in piu' un ottimo tiratore (Fields) ed un ottimo difensore (Brewer). Io non sarei cosi' negativo su Turiaf, i punti nelle mani li hanno quindi in attacco il centro puo' anche servire solo per i blocchi, serve uno che sappia coprire il pitturato (un po' alla Perk) e mi pare che se la cavi abbastanza bene.
2. Per contro, a NY chi difendera'??? A Melo difendere non piace, a Stat ancora meno, a Paul poco di piu'... e Billups li reggera' i ritmi di D'Antoni?
3. Per il Gallo a Denver non la vedo poi cosi' male, sara' una delle prime opzioni offensive, inoltre con coach Karl potra' migliorare molto, soprattutto in difesa (D'Antoni la difesa non la allena, mi ricorda un po' Zeman :D :D :D ), probabilmente fara' i suoi primi playoff senza grosse pressioni addosso, tutta esperienza guadagnata.
4. Qualora venisse tradato ai Nets o ai Clippers, si troverebbe in squadre futuribili con salary cap libero per l'acquisizione di un play di grande livello (i Nets pensano a cedere Harris per monetizzare in altri ruoli, attendendo molto probabilmente di giocarsela con i Knicks per Paul, e Prokhorov qualche sponsor allettante da abbinare al contratto penso non faccia fatica a trovarlo...).

A parer mio si aprono ottimi scenari per il Gallo, certo Denver non e' NY, ma in regular season si gioca ogni 2 giorni, si viaggia spesso e di tempo libero ce n'e' ben poco... NJ e' la parte "sfigata" dell'Hudson, ma Prokhorov mi ricorda Abramovic, ci sono solo le regole della NBA che ne frenano gli investimenti immediati ma non mi pare il tipo che ci sta a perdere (inoltre ha anche testa, a differenza di Dolan, Melo ha fatto un tira e molla infinito e lui si e' rotto in fretta i cocones :banned: )... i Clippers sono la parte "supersfigatissima" di LA, hanno un proprietario bizzoso che se inizia a prendere un po' di Lexotan :stordita: e si rende conto di avere 2 futuri top players (Griffin lo e' gia', Gordon deve solo crescere un attimo), un ottimo centro, un play di gran futuro (Bledsoe), si mette con la calcolatrice a conteggiare il cap e vede che a fine anno di spazio se ne libera per un FA di livello (magari tradando il barone), beh direi che sarebbe una opzione anche da titolo.

spazzolone76
22-02-2011, 13:08
ragazzi una domanda..forse è stata già fatta, installando l'ultima patch ufficiale si cancellano le modifiche da me fatte? (ad esempio ho preso da qui le faccie e il palas di boston e gli indicatori di gioco) grazie.:)

no;
ciao

sixers
22-02-2011, 14:36
a questo punto credo che gallinari dovrà farsi minimo i 3 tatuaggi previsti dal regolamento interno di denver

albys
22-02-2011, 16:58
a questo punto credo che gallinari dovrà farsi minimo i 3 tatuaggi previsti dal regolamento interno di denver

:D

Loico84
22-02-2011, 16:58
Perdonatemi, ma preso dalla fretta ho sbagliato a postare il global, mi sono confuso con un gamedata di tempo fa che sostituiva i tasti della Xbox con le lettere del PC

Ecco il link giusto del gamedata:

Ho aggiornato il link anche nel precedente post

Ciao e scusate

Mullin#17
22-02-2011, 18:46
E come anticipava qualcuno...

"Chris Broussard
Sources say Clippers dangling 1st round pick from Minny to Denver for Gallinari. Pick is Top 10 protected in 2011, unprotected in 2012."

Barone-Gordon-Gallo-Blake-Kaman/Jordan

Se cosi' fosse presto parto con la stagione ai Clippers! :D :O

Rec83
22-02-2011, 18:55
Tra l'altro con il Barone che va in scadenza a fine 2012, ci sara' anche spazio nel cap per DWill (purtroppo per i miei Jazz se non cambia il vento...)...

alp89
22-02-2011, 19:19
E come anticipava qualcuno...

"Chris Broussard
Sources say Clippers dangling 1st round pick from Minny to Denver for Gallinari. Pick is Top 10 protected in 2011, unprotected in 2012."

Barone-Gordon-Gallo-Blake-Kaman/Jordan

Se cosi' fosse presto parto con la stagione ai Clippers! :D :O

Tra l'altro con il Barone che va in scadenza a fine 2012, ci sara' anche spazio nel cap per DWill (purtroppo per i miei Jazz se non cambia il vento...)...

Conoscendo Sterling e la sua voglia di aprire il portafogli, molto probabilmente Griffin e Gordon per il 2012 non saranno più ai Clippers...

sekko91
22-02-2011, 20:24

non trovo la faccina che si inchina, te la meriti tutta

beppe8888
22-02-2011, 20:51
Ciao, sono nuovo, volevo farvi una domanda: ma in nba2k11 cè un modo per cambiare il roster delle all star? perchè so che si puo fare se attivo i roster automatici, però in questo caso non potrei usare i giocatori infortunati e allora avevo rinunciato!

Peterd80
22-02-2011, 21:18
ragazzi qualcuno potrebbe postarmi il link delle icone tasti per ps2? Quello nella home page, mi segnala le icone ps2 solo durante la partita, mentre io cerco il file che mi fa vedere le icone ps2 anche quando a configurare il mio joypad nelle opzioni del controller......per nba 2k10 esistave, per 2k11 non lo trovo, qualcuno l'ha già trovato in giro sulla rete? Grazie...

pazza_inter
23-02-2011, 01:36
ho vinto il titolo con il MyPlayer... ma che è quella tamarrata alla casa bianca con Obama???

Oddio che sono coglioni certi programmatori:doh:

epyx
23-02-2011, 06:53

Grazie 1000! Gentilissimo ;)

tox__86
23-02-2011, 08:10
Perdonatemi, ma preso dalla fretta ho sbagliato a postare il global, mi sono confuso con un gamedata di tempo fa che sostituiva i tasti della Xbox con le lettere del PC

Ecco il link giusto del gamedata:

Ho aggiornato il link anche nel precedente post

Ciao e scusateloico scusa,potresti portarmi il gamedata originale?l ho sostituito col tuo e ora mi trovo i tasti cm da pc...non ho fatto il backup. Nel link sopra invece hai postato un global giusto?thx

spazzolone76
23-02-2011, 08:47
Ciao

ho scaricato la tnt classic di Sixers
ci sono 4 file :
gooey_global.iff
halftime.iff
wipe_halftime.iff
yellow global.iff

come si mettono? devo rinominarli ?

(chiedo perchè nella cartella di Nba2k1non ci sono questi file che quindi si andrebbero ad aggiungere)

nelle pagine successive ho scaricato un global.iff di Loico84 che dovrebbe sostituire il yellow global iff ? come ?

grazie a tutti per le future risposte
Ciao

sixers
23-02-2011, 09:42
Ciao

ho scaricato la tnt classic di Sixers
ci sono 4 file :
gooey_global.iff
halftime.iff
wipe_halftime.iff
yellow global.iff

come si mettono? devo rinominarli ?

(chiedo perchè nella cartella di Nba2k1non ci sono questi file che quindi si andrebbero ad aggiungere)

nelle pagine successive ho scaricato un global.iff di Loico84 che dovrebbe sostituire il yellow global iff ? come ?

grazie a tutti per le future risposte
Ciao

primo: se non sovrascrivi niente, non stai modificando niente ( a parte qualche eccezzione di roster)

tutti tranne il yellow global ( che devi rinominare solo global in modo da sovrascriverlo) si sovrascrivono

loico ha postato il yellow con la muscle reduction...devi solo rinominarlo global e sovrascrivere

dopo posto un'altro gooey_global ( lo scoreboard) fixato, questo ha un errore

Rec83
23-02-2011, 11:41
Conoscendo Sterling e la sua voglia di aprire il portafogli, molto probabilmente Griffin e Gordon per il 2012 non saranno più ai Clippers...

Capisco che Sterling guardi il portafogli e veda che in 3 anni gli e' calato del 30-35%, pero' se io avessi una franchigia punterei a:

1. Vincere un titolo
2. Fare utili

Come si fa a fare utili se allo Staples il tutto esaurito c'e' solo nel derby? Nelle altre gare si riempie si e no poco piu' di meta' palazzetto, i prezzi dei biglietti sono un terzo rispetto a quelli dei Lakers...
Spero che non sia demente fino a questo punto, anche perche' in passato di giocatori con questo talento non ne ha mai avuti (tolto forse Brand, che a conti fatti hanno fatto bene a cedere qualche anno fa...).

beppe8888
23-02-2011, 11:44
Nessuno puo aiutarmi con le all star????

lelets
23-02-2011, 13:48
un paio di domande per albys:
-domani si chiude il mercato,rilascerai a breve un rr5?se si quando?se si cambierà solo il roster o anche altro?
-una domanda che mi faccio da tempo:visto che nella nba reale ci sono squadre nel 2011-12 con più di 4 scelte,e altre con molte meno.si riesce a correggere sta cosa o per forza tutti partono con 2 scelte all'anno?

Dexter Morgan
23-02-2011, 14:46
è normale che, negli ultimi due minuti (molte volte, quasi sempre invece nell'ultimo minuto) di un quarto, QUALSIASI fallo commesso comporti il tiro dalla lunetta?

ovviamente sto parlando di una situazione in cui si è SOTTO il bonus di squadra.

domanda numero due: perché mai un fallo a rimbalzo comporta tiri liberi (sia che si sia sotto che sopra il bonus)? tecnicamente la palla non è né dell'attacco, né della difesa.

sono entrambi bug? io credo di sì.

Charlie Baker
23-02-2011, 14:59
è normale che, negli ultimi due minuti (molte volte, quasi sempre invece nell'ultimo minuto) di un quarto, QUALSIASI fallo commesso comporti il tiro dalla lunetta?

ovviamente sto parlando di una situazione in cui si è SOTTO il bonus di squadra.

domanda numero due: perché mai un fallo a rimbalzo comporta tiri liberi (sia che si sia sotto che sopra il bonus)? tecnicamente la palla non è né dell'attacco, né della difesa.

sono entrambi bug? io credo di sì.

No, naturalmente non sono bug.
Per quanto riguarda il primo aspetto, il regolamento NBA prevede che negli ultimi due minuti, anche se non sei in bonus, dopo il primo fallo "normale", il bonus scatta ugualmente...
Per il secondo aspetto, devi stare attento per che un "Over the back foul" o un "Loose Ball foul" comportano tiri liberi solo in regime di bonus, vengono considerati falli difensivi...

Charlie Baker
23-02-2011, 16:14
Certo che DERON WILLIAMS AI NETS... :eek:

Dexter Morgan
23-02-2011, 16:21
No, naturalmente non sono bug.
Per quanto riguarda il primo aspetto, il regolamento NBA prevede che negli ultimi due minuti, anche se non sei in bonus, dopo il primo fallo "normale", il bonus scatta ugualmente...
Per il secondo aspetto, devi stare attento per che un "Over the back foul" o un "Loose Ball foul" comportano tiri liberi solo in regime di bonus, vengono considerati falli difensivi...

grazie, non ero a conoscenza della prima regola.
sulla seconda continuo ad avere dubbi (per il concetto, non per la spiegazione), ma ad ogni modo me ne farò una ragione :D

Certo che DERON WILLIAMS AI NETS... :eek:

:eek: :eek: