PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Maruz
13-02-2010, 17:48
Strano comunque che non mi abbiano spedito lo stesso giorno Bayo e NHL ...Bayo risulta spedito oggi, NHL 2k10 invece, che comunque è in stock, sta scritto verrà spedito il 15/12, giusto in tempo per non farlo arrivare nella settimana :mad:

NHL è in Ita?

Callaghan22
13-02-2010, 17:55
paypal è come se fosse un tuo conto virtuale on-line. Si può appoggiare a una carta di credito tra quelle da loro ammesse (la postepay va bene) oppure anche a un reale conto bancario.
Ti identifichi tramite e-mail. Puoi ricaricare questo conto sia dal c/c bancario sia dalla carta di credito e viceversa spostare soldi da PayPal ai tuoi conti. Per effettuare un pagamento non è necessario avere soldi sul conto PayPal perchè in caso non ne trovasse va in automatico a prenderli dalla carta di credito segnalata, oppure dal conto bancario.
Provato giusto pochi giorni fa per un pagamento su e-bay...

Grazie anche se in verità queste cose le sapevo già:D
Il problema era specifico con shopto dove se ricordo bene pur scegliendo di pagare mi chiesero lo stesso i dati della postepay,forse perchè era il primo acquisto o forse perchè entro o sopra certi limiti non accettano paypal.

athosbask
13-02-2010, 18:09
Arrivato anche Superstar V8 Racing da thehut, oggi vado subito da blockbuster e porto entrambi i giochi. :D

quando l'hai ordinato? azz solo io sto ancora aspettando un pacco dal 28?

Sylvester
13-02-2010, 18:49
NHL è in Ita?

Non c'è certezza, ma credo di si.....appena arriva vi farò sapere ;)

Lukez
13-02-2010, 19:31
Da HMV mi chiedono 5 sterline come spese di spedizione per 2 giochi.
Ma non erano di meno le spese?

gandalf85
13-02-2010, 22:26
Mi hanno spedito Bayonetta da Zavvi, porca miseria che velocità. :eek:

gandalf85
13-02-2010, 22:27
Ti sei portato a casa un bel platform dai combattimenti stra-confusionari...unica cosa degna di nota il balletto della fi*a ;)A me la demo era piaciuta un macello. E Dmc 4 non mi era dispiaciuto come titolo....

quando l'hai ordinato? azz solo io sto ancora aspettando un pacco dal 28?L'ho ordinato assieme a Mini Ninjas il primo febbraio. :D

dannyelpocho
13-02-2010, 23:13
:eek: raga Bayonetta per PS3 ( e credo anche XBOX ) è ancora in stock su zavvi ma quanti ne hanno !? , peccato , io purtroppo nn lo potrò prendere sto ancora aspettando di farmi la postpay per army of two the 40° day =(

gandalf85
13-02-2010, 23:39
:eek: raga Bayonetta per PS3 ( e credo anche XBOX ) è ancora in stock su zavvi ma quanti ne hanno !? , peccato , io purtroppo nn lo potrò prendere sto ancora aspettando di farmi la postpay per army of two the 40° day =(Ne avranno tantissimi sicuramente. Sapevano di venderne un botto di copie......

Sylvester
14-02-2010, 09:14
Mi hanno spedito Bayonetta da Zavvi, porca miseria che velocità. :eek:
Quando lo hai ordinato?

Ne avranno tantissimi sicuramente. Sapevano di venderne un botto di copie......
Solo Zavvi farà schizzare le vendite di Bayo alle stelle con questa offertona :D

CUBIC84
14-02-2010, 09:29
Se a qualcuno può interessare, su Blahdvd c'è Forza Motorsport 3 a circa 25 euro, spedizioni incluse (http://www.blahdvd.com/Games/Forza-Motorsport-3-XBox-360/MIC91831/product.htm)

wdonnebirranvidia
14-02-2010, 09:31
Guarda (e lo dico per tutti quelli che l'hanno comprato) che avete preso un
gran gioco ad un prezzo ridicolo, vedrai quando ti arriverà.

Per chi interessa lego rock band stesso prezzo di bayo su zavvi e guitar hero vanhalen ancora disponibile in preorder a 21 euro su blahdvd.

ClosingTime
14-02-2010, 10:39
Mi parlate un po' di più di questo mymemory.co.uk?

Spediscono anche roba elettronica? Sul sito parlano di limiti di peso ma non li specificano. Hanno un lettore mp3 da 4gb della Archos a 21£, direi che è ottimo...
Spediscono solo con posta normale o è possibile richiedere una raccomandata? Non mi fido tanto a farmi spedire un lettore mp3 con posta ordinaria, e almeno con la raccomandata devo firmare quando arriva e non me lo appoggiano da qualche parte

ClosingTime
14-02-2010, 10:51
Da HMV mi chiedono 5 sterline come spese di spedizione per 2 giochi.
Ma non erano di meno le spese?

Stavo giusto leggendo ora le faq sulle spedizioni, sono 2.50£ a oggetto per l' europa

Conan1972
14-02-2010, 11:42
A parte che ancora non ci sono conferme per i sub ita o full ita nelle versioni uk dei titoli che riporto (spero che qualcuno abbi info di prima mano). Ma quali sono essenzialmente le versioni che saranno pubblicate direttamente in italia? Cioè mi spiego meglio, se in italia questi titoli avranno un full ita o solo sub ita. Per Star ocean 4 mi pare in un posto precedente d'aver letto che ha i sub ita la versione uk.

Star Ocean 4
White Knight Chronicles
FF XIII
Resonance of Fate

Curiosità: voi li prenderete tutti all'uscita o aspetterete di prenderli di volta in volta, magari approfittando di qualche offerta?
Curiosità 2: sono molto tentato di prendere in uk darksiders (non è il mio genere di giochi, ma leggendo le rece mi stuzzica parecchio), chi lo ha preso mi sa dire se è full ita e se merita veramente (trama compresa)?

Many Grazie Conan

RohanKish
14-02-2010, 11:51
bah, io sto aspettando la climax edition ps3 di bayonetta da play.com dal 25 gennaio. a questo punto non so se arriverà piu'.(o siamo nei tempi normali???)
per tutelarmi ho preso anche la versione 360 da zavvi, cosicche se mi dovesse dir male lo dovrò giocare al doppio dei fps sulla mia nuova e fiammante 360

lukesh
14-02-2010, 12:09
A parte che ancora non ci sono conferme per i sub ita o full ita nelle versioni uk dei titoli che riporto (spero che qualcuno abbi info di prima mano). Ma quali sono essenzialmente le versioni che saranno pubblicate direttamente in italia? Cioè mi spiego meglio, se in italia questi titoli avranno un full ita o solo sub ita. Per Star ocean 4 mi pare in un posto precedente d'aver letto che ha i sub ita la versione uk.

Star Ocean 4
White Knight Chronicles
FF XIII
Resonance of Fate

Curiosità: voi li prenderete tutti all'uscita o aspetterete di prenderli di volta in volta, magari approfittando di qualche offerta?
Curiosità 2: sono molto tentato di prendere in uk darksiders (non è il mio genere di giochi, ma leggendo le rece mi stuzzica parecchio), chi lo ha preso mi sa dire se è full ita e se merita veramente (trama compresa)?

Many Grazie Conan

mai prendere giochi subito, nemmeno in uk, bayonetta su zavvi insegna, c'è gente che si sta mangiando le mani per aver speso il doppio poco prima.

i titoli solo con sub ita sono di solito multi

i tioli che hai indicato per me avranno solo i sub

gandalf85
14-02-2010, 12:30
Quando lo hai ordinato?
Ieri pomeriggio verso le 3 e alle 7 di sera mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione....

Solo Zavvi farà schizzare le vendite di Bayo alle stelle con questa offertona :DCredo anche io che triplicheranno le vendite grazie a quest'offerta. :D

char6676
14-02-2010, 12:38
NHL è in Ita?

No, nhl 2k10 nn ha l'ita! Parlo della versione x ps3 ;)

promopoli
14-02-2010, 13:39
bah, io sto aspettando la climax edition ps3 di bayonetta da play.com dal 25 gennaio. a questo punto non so se arriverà piu'.(o siamo nei tempi normali???)
per tutelarmi ho preso anche la versione 360 da zavvi, cosicche se mi dovesse dir male lo dovrò giocare al doppio dei fps sulla mia nuova e fiammante 360

per bayonetta non siamo nella normalita', non mi e' mai successo di dover aspettare cosi' tanto, cmq anch'io sto aspettando la climax da loro, comprata intorno al 20 qnd'e' tornata disponibile per pochissimo,l'altra settimana ho mandato una mail al loro customer care e mi hanno risposto che il gioco verra' spedito e che devo solo aspettare, quindi possiamo stare tranquilli!

eccoti il loro msg:

Please be advised that your outstanding order is currently in the process
of re-stocking.
Whilst we cannot provide you with a restock date at this time your order
will be dispatched as soon as it becomes available.
Please accept our apologies for any inconvenience this may have caused you
and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,
Customer Support Team
Play.com

promopoli
14-02-2010, 13:41

Spediscono anche roba elettronica? Sul sito parlano di limiti di peso ma non li specificano. Hanno un lettore mp3 da 4gb della Archos a 21£, direi che è ottimo...
Spediscono solo con posta normale o è possibile richiedere una raccomandata? Non mi fido tanto a farmi spedire un lettore mp3 con posta ordinaria, e almeno con la raccomandata devo firmare quando arriva e non me lo appoggiano da qualche parte

guarda io ho comprato diverse cose da loro (auricolari, chiavi usb e altro) ed e' sempre arrivato tutto, sono piuttosto affidabili, il problema delle nostre poste pero' non e' colpa loro :)

RohanKish
14-02-2010, 13:57
per bayonetta non siamo nella normalita', non mi e' mai successo di dover aspettare cosi' tanto, cmq anch'io sto aspettando la climax da loro, comprata intorno al 20 qnd'e' tornata disponibile per pochissimo,l'altra settimana ho mandato una mail al loro customer care e mi hanno risposto che il gioco verra' spedito e che devo solo aspettare, quindi possiamo stare tranquilli!

eh spetta pero', a me lo danno spedito il 25 gennaio.

Frax28
14-02-2010, 14:26
Ciao a tutti volevo sapere una cosa:io vorrei acquistare Fifa 2010 su shopto.net.per xbox 360.Vorrei sapere se fifa ha la lingua italiana anche se lo acquisto dall'estero perchè ho visto che alcuni siti dicono di si e altri no.Ditemi voi!Grazie a tutti in anticipo.

OmerBellic
14-02-2010, 14:31

Star Ocean 4
White Knight Chronicles
FF XIII
Resonance of Fate

Many Grazie Conan

T'assicuro che è un gran gioco giocabilità perfettamente miscelata trà scontri (molto profondi) ed enigmi interessanti alcuni impegnativi ma niente di chè,io l'ho giocato sù PS3 ed FULL ITA (parlato e scritto)ma anche la versione 360,lo presi da shopto al D1 me lo sentivo fosse un grande gioco :D :O

OmerBellic
14-02-2010, 14:33
Ciao a tutti volevo sapere una cosa:io vorrei acquistare Fifa 2010 su shopto.net.per xbox 360.Vorrei sapere se fifa ha la lingua italiana anche se lo acquisto dall'estero perchè ho visto che alcuni siti dicono di si e altri no.Ditemi voi!Grazie a tutti in anticipo.

No,Fifa10 per 360 è FULL ENG,al contrario la versione PS3 è FULL ITA

Sè hai la PS3 predilo...

Sylvester
14-02-2010, 15:19

Comunque è risaputo che Play.com ha tempi biblici...indi non preoccupatevi ;)

maestropaolino
14-02-2010, 16:01
Qualcuno saprebbe dirmi se da zavvi.com si possono ordinare anche gli accessori ? ( lo chiedo perchè per pay.com non si può :D )

Grazie in anticipo.

Paolo

salsero1983
14-02-2010, 16:01
....:eek:

Due giorni fà, mi è arrivata la mail di conferma d'ordine da amazon.co.uk, con relativo tracking number (tramite SDA)

Sul sito SDA, però, mi dice che il tracking è errato e sul "My account" di amazon, non esiste alcun ordine recente!!! :eek:

Ovviamente, l'unica cosa di cui sono certo è che mi hanno scalato i soldi dalla Postepay....

x.vegeth.x
14-02-2010, 16:09
qual'è il miglior sito per prendere gow collection import?

Kratos85
14-02-2010, 16:12

Ciao, dal GS lo trovi a 30€ oramai. (riporta però: offerta valida solo online :))

salsero1983
14-02-2010, 17:38
....:eek:

Due giorni fà, mi è arrivata la mail di conferma d'ordine da amazon.co.uk, con relativo tracking number (tramite SDA)

Sul sito SDA, però, mi dice che il tracking è errato e sul "My account" di amazon, non esiste alcun ordine recente!!! :eek:

Ovviamente, l'unica cosa di cui sono certo è che mi hanno scalato i soldi dalla Postepay....

Ragazzi, spiegatemi, xchè è un regalo di compleanno e deve assolutamente arrivare... xchè il tracking non esiste, e sopratutto, xchè sul My account è sparito l'ordine? che ho fatto l'ordine sull'isola di Lost?!?!?! :confused: :confused:

@micio : OT = ho visto ora il tuo mess su Xbox, ma non posso risponderti xchè sono Silver... :)

Sylvester
14-02-2010, 18:08
Ragazzi, spiegatemi, xchè è un regalo di compleanno e deve assolutamente arrivare... xchè il tracking non esiste, e sopratutto, xchè sul My account è sparito l'ordine? che ho fatto l'ordine sull'isola di Lost?!?!?! :confused: :confused:

@micio : OT = ho visto ora il tuo mess su Xbox, ma non posso risponderti xchè sono Silver... :)

Prova a mandare una mail e vedi che ti rispondono. Amazon credo sia troppo seria per tirare pacchi così ;) ...vedi cosa ti rispondono

salsero1983
14-02-2010, 18:16
Prova a mandare una mail e vedi che ti rispondono. Amazon credo sia troppo seria per tirare pacchi così ;) ...vedi cosa ti rispondono

E' quello che farò..

Cmq sia, nel complesso, credo andrebbe aggiornata la 1° pagina con le caratteristiche dei relativi negozi online... TheHut & Amazon sono cambiati di parecchio, rispetto a quanto descritto...

maestropaolino
14-02-2010, 18:39
E' quello che farò..

Cmq sia, nel complesso, credo andrebbe aggiornata la 1° pagina con le caratteristiche dei relativi negozi online... TheHut & Amazon sono cambiati di parecchio, rispetto a quanto descritto...
Bisognerebbe aggiungere anche zavvi.com :read: :read:

Paolo

Conan1972
14-02-2010, 18:42
Qualcuno saprebbe dirmi se da zavvi.com si possono ordinare anche gli accessori ? ( lo chiedo perchè per pay.com non si può :D )

Grazie in anticipo.

Paolo

non lo so ma spero di si perché volevo prendermi un pad nuovo, il mio sta esalando.....

miciopazzo198x
14-02-2010, 20:19

Spediscono in un modo o nell'altro (credo).

Ti fa scegliere tra la spedizione gratuita e una da 5-6£ che CREDO sia in raccomandata (o con corriere? :boh:)!

Io non ho certezza quindi non lo so. So solo che c'è una spedizione che costa più di 5£ :read:

Comunque come negozio è affidabilissimo.

Ventresca
14-02-2010, 20:49

se funziona e spedisce anche HW aggiungiamolo in prima pagina..

harry-popper
14-02-2010, 21:08
in prima pagina è ancora riportato bioshock 2 per xbox come multilingua con italiano, è da correggere oppure no?
ora, siccome domattina probabilmente mi arriverà la mia copia del gioco che ho ordinato da shopto , prima di scartarla vorrei ripetere la domanda se contiene sto benedetto italiano oppure no , perchè in rete si continuano a sentire voci contrastanti e non si sa ancora bene a chi credere.

TheDave
14-02-2010, 21:24
in prima pagina è ancora riportato bioshock 2 per xbox come multilingua con italiano, è da correggere oppure no?
ora, siccome domattina probabilmente mi arriverà la mia copia del gioco che ho ordinato da shopto , prima di scartarla vorrei ripetere la domanda se contiene sto benedetto italiano oppure no , perchè in rete si continuano a sentire voci contrastanti e non si sa ancora bene a chi credere.

NO
La versione pal-uk di bioshock2 per xbox360 è multi3 (inglese-francese-spagnolo)
Per PS3 invece è multi5 e contiene anche l'italiano.

harry-popper
14-02-2010, 21:28
NO
La versione pal-uk di bioshock2 per xbox360 è multi3 (inglese-francese-spagnolo)
Per PS3 invece è multi5 e contiene anche l'italiano.

ma lo hai provato tu o hai preso le info dalla rete? lo chiedo perchè ancora non ho sentito nessuno che ha detto che lo ha preso.
se comunque è così , allora bisognerebbe aggiornare la prima pagina, più che altro per non dare info sbagliate a chi ha intenzione di ordinarlo in uk.

Nestasiato
14-02-2010, 21:57

il pacco non puoi tracciarlo ancora tramite SDA perché non è già in Italia, però nella sezione ordini dovresti ovviamente vederlo... e nella mail di amazon di solito c'è anche il link diretto per tracciare l'ordine direttamente dal loro sito

BioMech07
14-02-2010, 23:08
Per quanto riguarda bayonetta, conviene di piu da zavvi o shopto?!?

intendo anche come spese di spedizione e tempistica

salsero1983
14-02-2010, 23:30
il pacco non puoi tracciarlo ancora tramite SDA perché non è già in Italia, però nella sezione ordini dovresti ovviamente vederlo... e nella mail di amazon di solito c'è anche il link diretto per tracciare l'ordine direttamente dal loro sito

Amazon risponde anche di Domenica sera?!?!?! :confused:

Sto leggendo la loro risposta, al mio dubbio ... in pratica, mi confermano di aver spedito il pacco con l'SDA, e che dovrebbe arrivare in un periodo tra i 2 e i 6 giorni lavorativi... ho appena riprovato su SDA, ma mi dice sempre "Codice spedizione mancante" ....

Fanno riferimento alla mia lamentela, come tipo di "frustrazione" dovuta al fatto che non ho ancora ricevuto il pacco... è un modo come un altro di arrampicarsi su una scusa, visto che è palesemente impossibile che arrivi un pacco in meno di 2 giorni, Sabato compreso... è chiaro che ha volutamente travisato la mia domanda ("Perchè non è presente alcun ordine nel mio account?") ...

Cmq sia... dicono sia in viaggio... non mi rimane che aspettare... fattostà che è stranissimo non vedere nulla nel proprio account, come se non abbia ordinato nulla....

Nestasiato
14-02-2010, 23:53
Amazon risponde anche di Domenica sera?!?!?! :confused:

Sto leggendo la loro risposta, al mio dubbio ... in pratica, mi confermano di aver spedito il pacco con l'SDA, e che dovrebbe arrivare in un periodo tra i 2 e i 6 giorni lavorativi... ho appena riprovato su SDA, ma mi dice sempre "Codice spedizione mancante" ....

Fanno riferimento alla mia lamentela, come tipo di "frustrazione" dovuta al fatto che non ho ancora ricevuto il pacco... è un modo come un altro di arrampicarsi su una scusa, visto che è palesemente impossibile che arrivi un pacco in meno di 2 giorni, Sabato compreso... è chiaro che ha volutamente travisato la mia domanda ("Perchè non è presente alcun ordine nel mio account?") ...

Cmq sia... dicono sia in viaggio... non mi rimane che aspettare... fattostà che è stranissimo non vedere nulla nel proprio account, come se non abbia ordinato nulla....

sei proprio sicuro di non aver nulla su "Your Account > Where's My Stuff? > Open and recently placed orders"?
cmq stai tranquillo, appena sarà in Italia potrai trackarlo e il giorno dopo (o lo stesso) risulterà "in consegna"

salsero1983
15-02-2010, 00:13
sei proprio sicuro di non aver nulla su "Your Account > Where's My Stuff? > Open and recently placed orders"?
cmq stai tranquillo, appena sarà in Italia potrai trackarlo e il giorno dopo (o lo stesso) risulterà "in consegna"

Sicurissimo... questa la risposta :

No orders or transactions
To view orders from a different time period, use the drop-down menu above, then click Go.

Ordinato il 12...

TheDave
15-02-2010, 07:15
ma lo hai provato tu o hai preso le info dalla rete? lo chiedo perchè ancora non ho sentito nessuno che ha detto che lo ha preso.
se comunque è così , allora bisognerebbe aggiornare la prima pagina, più che altro per non dare info sbagliate a chi ha intenzione di ordinarlo in uk.

letto su altri forum a diverse persone a cui il gioco è arrivato dai vari shop (shopto, zavvi etc).

promopoli
15-02-2010, 08:17
Per quanto riguarda bayonetta, conviene di piu da zavvi o shopto?!?

intendo anche come spese di spedizione e tempistica

tempistica shopto, in media i pacchi arrivano dopo 3-4 giorni dalla spedizione (3,5£ di sped)

invece da zavvi ci vogliono una decina di giorni e il costo e' di 1£ se ricordo bene

harry-popper
15-02-2010, 09:40
Sono combattuto, ho appena ricevuto la mia copia di bioshock2 ed è li che mi guarda e che mi dice "aprimi e gioca", solo che la vorrei restituire per farmi mandare la versione ps3, non so che fare, ho paura che per star dietro a tradurre quello che dicono nel gioco , mi perdo poi l'atmosfera e le ambientazioni del gioco..... però se me lo faccio cambiare devo aspettare almeno una 10ina di giorni,
non so che fare, voi che suggerite?

BioMech07
15-02-2010, 09:53
tempistica shopto, in media i pacchi arrivano dopo 3-4 giorni dalla spedizione (3,5£ di sped)

invece da zavvi ci vogliono una decina di giorni e il costo e' di 1£ se ricordo bene

grazie dell'informazione :)

VashTheStampede83
15-02-2010, 10:03
Sono combattuto, ho appena ricevuto la mia copia di bioshock2 ed è li che mi guarda e che mi dice "aprimi e gioca", solo che la vorrei restituire per farmi mandare la versione ps3, non so che fare, ho paura che per star dietro a tradurre quello che dicono nel gioco , mi perdo poi l'atmosfera e le ambientazioni del gioco..... però se me lo faccio cambiare devo aspettare almeno una 10ina di giorni,

E appena arrivata anche la mia copia della Rapture Edition....anche se ormai è chiaro che non ci sarà l'Italiano quando torno a casa per pranzo la provo. Mi sono anche iscritto al forum ufficiale chiedendo spiegazioni ufficiali sul perchè non ci siano tutte le lingue promesse.
Per il discorso di farselo cambiare io non avendo la PS3 me lo tengo comunque, sarà alla fine comunque una bella esperienza giocare un gioco in lingua originale.
Non sò se poi sogno ad occhi aperti, ma visto l'ingiustificata differenza di trattamento tra la copia PS3 e quella xbox, sogno ad occhi aperti se si potesse trovare le altre lingue sul marketplace?

miciopazzo198x
15-02-2010, 10:12

Bisogna vedere quanto ne capisci di inglese... :mbe:

harry-popper
15-02-2010, 10:17
E appena arrivata anche la mia copia della Rapture Edition....anche se ormai è chiaro che non ci sarà l'Italiano quando torno a casa per pranzo la provo. Mi sono anche iscritto al forum ufficiale chiedendo spiegazioni ufficiali sul perchè non ci siano tutte le lingue promesse.
Per il discorso di farselo cambiare io non avendo la PS3 me lo tengo comunque, sarà alla fine comunque una bella esperienza giocare un gioco in lingua originale.
Non sò se poi sogno ad occhi aperti, ma visto l'ingiustificata differenza di trattamento tra la copia PS3 e quella xbox, sogno ad occhi aperti se si potesse trovare le altre lingue sul marketplace?

guarda, sul forum ufficiale della 2k QUI (http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=55059)c'è molta gente incazzata sulla questione multi5 che non è chiara, ad oggi non ci sono risposte da parte dello staff di 2k e questo è inammissibile visto che una loro dichiarazione in merito chiarirebbe del tutto il fatto e almeno uno saprebbe come agire, Il fatto è che io tutti quelli che ho sentito dire che è completamente in inglese, sono quelli che hanno preso la rapture edition che viene venduta solo in uk , ma non ho mai sentito nessuno a proposito della versione liscia normale come quella che ho preso io.

comunque poi visto che tu lo giocherai comunque fammi sapere appena lo apri e ci giochi, vorrei sapere se ha perlomeno i sottotitoli in ita. se non è così glielo rimando indietro e prenderò la versione ps3 , aspetterò dei giorni in più smenandoci le spese di spedizione,ma almeno me lo gioco in maniera decente e senza il dizionario in mano.
Non prenderò mai più un gioco in uk prima della sua uscita.

harry-popper
15-02-2010, 10:19
Bisogna vedere quanto ne capisci di inglese... :mbe:

se devo tradurre un frase scritta lo capisco bene , il problema è col parlato.
se metto i sottotitoli mi perdo il guisto di giocare perchè devo pensare a leggere e non mi godo l'ambiente di gioco.

VashTheStampede83
15-02-2010, 10:27
guarda, sul forum ufficiale della 2k QUI (http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=55059)c'è molta gente incazzata sulla questione multi5 che non è chiara, ad oggi non ci sono risposte da parte dello staff di 2k e questo è inammissibile visto che una loro dichiarazione in merito chiarirebbe del tutto il fatto e almeno uno saprebbe come agire,
Io sono uno degli inca***ti.:D

Per il discorso della rapture, escludo che ci possano essere versioni diverse del gioco vero e proprio, la rapture è in realtà un box con dentro la versione standard e il book.

harry-popper
15-02-2010, 10:34
Io sono uno degli inca***ti.:D

Per il discorso della rapture, escludo che ci possano essere versioni diverse del gioco vero e proprio, la rapture è in realtà un box con dentro la versione standard e il book.

lo so, ma essendo che la rapture edition è dedicata al solo mercato inglese e che tutte le testimonianze sul gioco vengono da chi ha preso questa versione , nutrivo la speranza che magari la versione normale fosse multi5, ma è una speranza vana lo so già :( .
Da parte di 2k sarebbe giusto mettere il download delle lingue dal marketplace giusto per colmare il diverso trattamento tra ps3 e xbox.
ma ovviamente è utopia perchè alla fine a loro interessava vendere il gioco , lo hanno venduto e mo sò czzi di chi si è preso il gioco.

miciopazzo198x
15-02-2010, 10:36
Si ma il supporto PS3 è diverso... è come chiedere a EA di mettere le lingue gratis per gli utenti XBOX :O

VashTheStampede83
15-02-2010, 10:37
Si ma il supporto PS3 è diverso... è come chiedere a EA di mettere le lingue gratis per gli utenti XBOX :O

Per supporto intendi il Blu Ray? Proprio per questo dovrebbero inventarsi qualcosa per colmare questo divario, visto che il gioco (graficamente) è uguale in tutto e per tutto, perchè non dovrebbe essere così per l'audio?

MesserWolf
15-02-2010, 10:40

beh ingiustificata ... se sul dvd non ci stavano tutte le lingue non è mica tanto ingiustificata .

A loro di sicuro costa denaro mettere le lingue da scaricare , quindi è difficile che accada, ma non si può mai sapere. Se in tanti (ma tanti ) si lamentano magari succede .
Però fossi in te non ci spererei troppo. Se proprio è un problema vendilo e te lo prendi usato ita... ci perdi poco alla fine.

VashTheStampede83
15-02-2010, 10:44
beh ingiustificata ... se sul dvd non ci stavano tutte le lingue non è mica tanto ingiustificata .

A loro di sicuro costa denaro mettere le lingue da scaricare , quindi è difficile che accada, ma non si può mai sapere. Se in tanti (ma tanti ) si lamentano magari succede .
Però fossi in te non ci spererei troppo. Se proprio è un problema vendilo e te lo prendi usato ita... ci perdi poco alla fine.
Mah, in realtà ho appena visto che posso ridarlo indietro (se non a lo apro) entro 14 giorni da oggi e posso essere rimborsato. Il fatto è che con 37€ mi sono preso gioco e art book e questo prezzo non lo trovo nemmeno usato in Italia. Mi sa che aspetterò qualche risposta dal forum ufficiale prima di aprirlo, anche se alla fine sono orientato più per tenermelo così.

EDIT: Per spedirlo indietro mi costerebbe un botto con la raccomandata internazionale.Mi sa che non ho alternative.

harry-popper
15-02-2010, 10:53
Mah, in realtà ho appena visto che posso ridarlo indietro (se non a lo apro) entro 14 giorni da oggi e posso essere rimborsato. Il fatto è che con 37€ mi sono preso gioco e art book e questo prezzo non lo trovo nemmeno usato in Italia. Mi sa che aspetterò qualche risposta dal forum ufficiale prima di aprirlo, anche se alla fine sono orientato più per tenermelo così.

EDIT: Per spedirlo indietro mi costerebbe un botto con la raccomandata internazionale.Mi sa che non ho alternative.

eh si, sono circa 5/6 € per rispedirglielo , ma se volessi giocarlo in spagnolo si può settare dal gioco oppure devo cambiare il linguaggio del sistema xbox?
no perchè non ce la faccio più a vedere li il gioco e non poterci giocare, sento le voci delle sorelline che mi chiamano e mi dicono "play, play, play with me", lo dicono in inglese però purtroppo :)

VashTheStampede83
15-02-2010, 10:54
eh si, sono circa 5/6 € per rispedirglielo , ma se volessi giocarlo in spagnolo si può settare dal gioco oppure devo cambiare il linguaggio del sistema xbox?

Sono più di 5/6€, il cofanetto pesa e i prezzi per la raccomandata internazionale sono più alti!

Erinetti
15-02-2010, 11:23
No, nhl 2k10 nn ha l'ita! Parlo della versione x ps3 ;)

:eek:
Ne sei certo di quel che dici?
Controllando http://forum.everyeye.it/invision/index.php/?showtopic=473753 (QUI) sembrerebbe essere in italiano. Te lo chiedo perché, avendolo sulla scrivania ancora sigillato, se mi confermi al 100% che non è in italiano, evito di aprirlo e lo vendo per nuovo sul forum o sulla baia. In caso contrario, lo apro, controllo per scrupolo che abbia l'italiano, magari ci giochicchio un'oretta, poi lo porto al GS per la promozione. ;)

char6676
15-02-2010, 11:29
:eek:
Ne sei certo di quel che dici?
Controllando http://forum.everyeye.it/invision/index.php/?showtopic=473753 (QUI) sembrerebbe essere in italiano. Te lo chiedo perché, avendolo sulla scrivania ancora sigillato, se mi confermi al 100% che non è in italiano, evito di aprirlo e lo vendo per nuovo sul forum o sulla baia. In caso contrario, lo apro, controllo per scrupolo che abbia l'italiano, magari ci giochicchio un'oretta, poi lo porto al GS per la promozione. ;)

Mi è arrivato sabato mattina, aperto ieri per provarlo un pò e...al contrario di quanto avvenuto con nba 2k10...nhl 2k10 (preso da zavvi) per ps3 è partito settato tutto con lingua inglese...e dubito che anche la versione pal ita abbia tutti i menu ecc in inglese...

edit: dal link che hai postato, vedo che si parla di sottotitoli...o si settano da qualche parte (e lì non ci ho fatto caso) oppure doveva partire automaticamente con le impostazioni previste dalla lingua della consolle.

Sylvester
15-02-2010, 12:29
Anche Shop ha portato Bayonetta a 17.95£...e Dante's Inferno è già sceso a 29£.

Raga ma cos'è il Mega Monday?? Ogni lunedi in pratica fanno le offertone o è una cosa mensile o annuale?

Callaghan22
15-02-2010, 12:36
Anche Shop ha portato Bayonetta a 17.95£...e Dante's Inferno è già sceso a 29£.

Raga ma cos'è il Mega Monday?? Ogni lunedi in pratica fanno le offertone o è una cosa mensile o annuale?

Ogni lunedì;)

Sylvester
15-02-2010, 12:46
Ogni lunedì;)

Bene...so quando prendere i prossimi giochi allora ;)

TheDave
15-02-2010, 12:53
Ogni lunedì;)

anche se a sto giro è un po' una sola sia quello di zavvi che quello di thehut visto che i prezzi sono quelli dei giorni passati e non hanno abbassato una fava.

VashTheStampede83
15-02-2010, 13:21
Devo confermare purtroppo le speculazione sulla lingua di Bioshock 2 (Xbox 360).
Tutto in Inglese.

Ora sul forum ufficiale inizierò a spammare finchè non mi dicono perchè hanno dovuto dare delle notizie non vere.

athosbask
15-02-2010, 13:33
inizio a perdere le speranze che un gioco spedito il 28 da the hut arrivi...pure oggi nada
dopo quanti giorni posso contattarli?

harry-popper
15-02-2010, 13:36
Devo confermare purtroppo le speculazione sulla lingua di Bioshock 2 (Xbox 360).
Tutto in Inglese.

Ora sul forum ufficiale inizierò a spammare finchè non mi dicono perchè hanno dovuto dare delle notizie non vere.

lo sto facendo anch'io ;)
mi sai dire se lameno le lingue (tipo lo spagnolo) sono selezionabili dal gioco? di sottotitoli in ita neache a parlarne vero?

VashTheStampede83
15-02-2010, 13:42
lo sto facendo anch'io ;)
mi sai dire se lameno le lingue (tipo lo spagnolo) sono selezionabili dal gioco? di sottotitoli in ita neache a parlarne vero?

Le lingue non sono sezionabili ma è possibile attivare i sottotitoli (sempre in Inglese)

harry-popper
15-02-2010, 13:45
Le lingue non sono sezionabili ma è possibile attivare i sottotitoli (sempre in Inglese)

quindi se volessi giocarmelo in spagnolo dovrei settare la console in spagnolo giusto?
che cagata che han fatto però, io posso capire che per le tracce audio ci possa essere problema di spazio, ma potevano almeno mettere i sottotitoli come han fatto con gears of war 2,
quindi non lo hanno fatto per problemi di spazio imho lo hanno fatto per evitare che la gente lo comprasse dall'inghilterra visto che ha i prezzi più bassi, ormai molte sh hanno capito questo meccanismo e stanno andando tutte in quella direzione non si spiega però perchè su ps3 ci sia il multi5 e su xbox no, bahhh!!!

VashTheStampede83
15-02-2010, 13:53
quindi se volessi giocarmelo in spagnolo dovrei settare la console in spagnolo giusto?

Credo di si.
Io come ho già detto visto comunque il risparmio me lo giocherò così, i sottotitoli (anche in Inglese) aiutano molto, detto questo, ovviamente se era in Italiano ero molto più contento.

Ventresca
15-02-2010, 14:08
che cagata che han fatto però, io posso capire che per le tracce audio ci possa essere problema di spazio, ma potevano almeno mettere i sottotitoli come han fatto con gears of war 2,
quindi non lo hanno fatto per problemi di spazio imho lo hanno fatto per evitare che la gente lo comprasse dall'inghilterra visto che ha i prezzi più bassi, ormai molte sh hanno capito questo meccanismo e stanno andando tutte in quella direzione non si spiega però perchè su ps3 ci sia il multi5 e su xbox no, bahhh!!!

forse il maggior spazio su blu ray permette di mettere tutte le tracce audio nelle diverse lingue..

VashTheStampede83
15-02-2010, 14:15
forse il maggior spazio su blu ray permette di mettere tutte le tracce audio nelle diverse lingue..

Conoscete altri giochi in cui si è verificata questa situazione?

CUBIC84
15-02-2010, 14:21
Post dedicato a chi ha un Wii :D

Little King's Story a 9 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/little-king-s-story/10026533.html)

The Conduit a 10 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/the-conduit/10042984.html)

De Blob a 9 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/de-blob/9985442.html)

Punch Out a 18 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/punch-out-compatible-with-wii-fit-balance-board/10042555.html)

Tutti su TheHut ;)

Elv!ss
15-02-2010, 15:24
Io non ho capito una cosa.....su shopto.net si può pagare in sterline e dicono tutti che ci si guadagna qualche euro....e fin qui ok....

...ma se io voglio pagare con paypal in sterline cosa succede?

Pagassi direttamente con la carta mi verrebbe accreditato l'importo giusto (mettiamo che il gioco costa 15£...pagherei quella cifra in euro, risparmiando un po rispetto al comprarlo direttamente in euro)...se invece pago con paypal da quanto ho capito questi effettuano un cambio valut gonfiato ...il tutto perche si prendono una percentuale su ogni euro che mi cambiano (piu o meno alla fine paypal si frega un 2,5% dell'importo)....quindi tutto il guadagno nel pagare in sterline viene annullato....anzi rischi pure di pagare di piu....

qualcuna che paga in questa maniera (paypal in sterline) o che è semplicemente piu informato può chiarirmi le idee.....

grazie

harry-popper
15-02-2010, 15:29
Io non ho capito una cosa.....su shopto.net si può pagare in sterline e dicono tutti che ci si guadagna qualche euro....e fin qui ok....

...ma se io voglio pagare con paypal in sterline cosa succede?

Pagassi direttamente con la carta mi verrebbe accreditato l'importo giusto (mettiamo che il gioco costa 15£...pagherei quella cifra in euro, risparmiando un po rispetto al comprarlo direttamente in euro)...se invece pago con paypal da quanto ho capito questi effettuano un cambio valut gonfiato ...il tutto perche si prendono una percentuale su ogni euro che mi cambiano (piu o meno alla fine paypal si frega un 2,5% dell'importo)....quindi tutto il guadagno nel pagare in sterline viene annullato....anzi rischi pure di pagare di piu....

qualcuna che paga in questa maniera (paypal in sterline) o che è semplicemente piu informato può chiarirmi le idee.....

grazie

io ho pagato con paypal due ordini fatti a gennaio e il cambio è stato identico a quello che avrei fatto con la carta, paypal me lo ha segnato così:

Dettagli sulla spedizione
Il venditore non ha ancora fornito alcun dettaglio sulla spedizione.
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo
ShopTo.Net Paypal
18,35 GBP 1 18,35 GBP
ed è l'importo esatto che dava su shopto , il cambio valuta viene effettuato sempre dalla banca della tua carta di credito., non cambia nulla pagare con paypal o con la carta se non il fatto che con paypal sei un attimo più sicuro.

miriddin
15-02-2010, 15:42
PayPal applica il proprio tasso di cambio se tu non selezioni nelle opzioni del tuo account che vuoi usare il cambio del tuo istituto di credito (quello che emette la tua carta).

Gemini77
15-02-2010, 15:53

Little King's Story a 9 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/little-king-s-story/10026533.html)

The Conduit a 10 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/the-conduit/10042984.html)

De Blob a 9 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/de-blob/9985442.html)

Punch Out a 18 sterline (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/punch-out-compatible-with-wii-fit-balance-board/10042555.html)

Tutti su TheHut ;)

direi anche questo ;)

Madworld (http://www.thehut.com/games/platforms/nintendo-wii/madworld/10025641.html)

ma The Conduit è la versione "special" come da foto? se si .. prezzaccio :sofico:

Elv!ss
15-02-2010, 15:58
io ho pagato con paypal due ordini fatti a gennaio e il cambio è stato identico a quello che avrei fatto con la carta, paypal me lo ha segnato così:

Dettagli sulla spedizione
Il venditore non ha ancora fornito alcun dettaglio sulla spedizione.
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo
ShopTo.Net Paypal
18,35 GBP 1 18,35 GBP
ed è l'importo esatto che dava su shopto , il cambio valuta viene effettuato sempre dalla banca della tua carta di credito., non cambia nulla pagare con paypal o con la carta se non il fatto che con paypal sei un attimo più sicuro.

PayPal applica il proprio tasso di cambio se tu non selezioni nelle opzioni del tuo account che vuoi usare il cambio del tuo istituto di credito (quello che emette la tua carta).

Grazie per le risposte!

Solo una cosa....mi sono registrato da poco su paypal e spulciando un po il mio profilo non trovo quest'opzione per usare il cambio della mia carta (che è una prepagata) e non di paypal......sapete dov'è?

Edit. Anche un altro piccolo dubbio....
Verificando la carta mi prelevano un 1.50€ chi mi ridaranno sotto forma di bonus sul conto.....non conviene ri-prelevarlo perche con la tassazione non prenderei praticamente nulla.....quindi se lo lascio sul conto....e compro un gioco.....useranno prima quell'1 e 50 e il resto me lo preleveranno dalla carta giusto?
E se uso paypal solo per acquistare...conviene lasciare il conto sempre a 0 e fargli prendere i soldi direttamente dalla carta?
Scusate le domande anche stupide....ma vorrei togliermi tutti i dubbi prima di utilizzarlo.

Erinetti
15-02-2010, 16:00

<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.

miriddin
15-02-2010, 16:04
Grazie per le risposte!

Solo una cosa....mi sono registrato da poco su paypal e spulciando un po il mio profilo non trovo quest'opzione per usare il cambio della mia carta (che è una prepagata) e non di paypal......sapete dov'è?

Se non ricordo male, ti fà scegliere quale tasso applicare solo in fase di pagamento.

Sì, infatti: ti posto questa guida, che potrebbe servirti:

http://recensioni.ebay.it/Tasso-di-cambio-Pay-Pal-per-acquisti-in-valuta-estera_W0QQugidZ10000000011858743

P.S.: la guida è su eBay: se fosse vietato postarla, ditemelo che edito (ma credo siano vietati solo i link alle aste).

Elv!ss
15-02-2010, 16:10
<<< STRAQUOTONE >>>
Andate nella gestione del cambio, nell'account di Paypal, e fate in modo che a gestire il cambio di valuta sia la vostra banca e non Paypal, il quale ci guadagna.
Di default ovviamente è Paypal a fare il cambio. Adesso non ricordo esattamente in quale menù sia, ma ci potete arrivare facilmente.

Se non ricordo male, ti fà scegliere quale tasso applicare solo in fase di pagamento.

Sì, infatti: ti posto questa guida, che potrebbe servirti:

http://recensioni.ebay.it/Tasso-di-cambio-Pay-Pal-per-acquisti-in-valuta-estera_W0QQugidZ10000000011858743

P.S.: la guida è su eBay: se fosse vietato postarla, ditemelo che edito (ma credo siano vietati solo i link alle aste).

Troppo gentili ragazzi! Tutto a posto allora....
...non fosse stato cosi avrei evitato (il 2,5% per usare una calcolarice mi pare eccessivo)

promopoli
15-02-2010, 16:13
non so se e' gia' stato segnalato, cmq army of two a meno di 32euro su play.com

http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=gameall&searchstring=army+two+40th&page=search&pa=search

dannyelpocho
15-02-2010, 16:35
non so se e' gia' stato segnalato, cmq army of two a meno di 32euro su play.com

http://www.play.com/Search.aspx?searchtype=gameall&searchstring=army+two+40th&page=search&pa=search

Wow grande !!! io che stavo per prenderlo a 36,47 € ( spedizioni incluse ) da Shopto xD

miciopazzo198x
15-02-2010, 16:42
Wow grande !!! io che stavo per prenderlo a 36,47 € ( spedizioni incluse ) da Shopto xD

Praticamente lo stesso prezzo solo che hai la spedizione in raccomandata che fa la differenza :doh:

MesserWolf
15-02-2010, 16:58
<<< STRAQUOTONE >>>

non avevo mai fatto caso a questa cosa . Davo per scontato che usasse il cambio della CC.

legione2
15-02-2010, 17:05
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.

Voglio comprarmi Iron Man per playstation 2. Su ebay ho trovato la versione ita che parte da 20 euro, mentre la versione tedesca da 4 euro e 90. Entrambi sono "PAL". La mia domanda è: se compro la versione tedesca, ho la possibilità di scegliere la lingua italiana? Perchè sinceramente non mi interessa avere scatola ed istruzioni in ITA, ma giocarmi tutto il gioco in tedesco mi scoccierebbe :)

Grazie delle risposte.

promopoli
15-02-2010, 18:08
Ciao a tutti, ho una domanda per voi.

Voglio comprarmi Iron Man per playstation 2. Su ebay ho trovato la versione ita che parte da 20 euro, mentre la versione tedesca da 4 euro e 90. Entrambi sono "PAL". La mia domanda è: se compro la versione tedesca, ho la possibilità di scegliere la lingua italiana? Perchè sinceramente non mi interessa avere scatola ed istruzioni in ITA, ma giocarmi tutto il gioco in tedesco mi scoccierebbe :)

Grazie delle risposte.

penso abbia anche l'italiano, nella scena warez c'e' stata una sola release multi5 che dovrebbe essere la stessa per tutta l'europa
comunque non te lo do certo al 100% :)

Kratos85
15-02-2010, 18:15
non avevo mai fatto caso a questa cosa . Davo per scontato che usasse il cambio della CC.

Pure io :O
Leggendo questo forum si scoprono un sacco di cose...:D

galaga
15-02-2010, 18:30

Tutti su TheHut ;)

interessante...ma i giochi per wii dall'uk hanno l'italiano??:confused:

miciopazzo198x
15-02-2010, 18:47

Dipende dai giochi :asd:

CUBIC84
15-02-2010, 19:49

I giochi che ho citato prima contengono l'italiano ;)

OmerBellic
15-02-2010, 20:44
Oggi mi sono arrivati i tre giochi ordinati domenica sera spediti il lunedi della settimana scorsa da game.co.uk e sono:

Gears of War 2 GOTY (oltre a contenere le 19 mappe multi contiene anche l'espansione per il singolo),Ninja Blade e FEAR (preowned).

Fin quì tutto bene....

Vado a controllare e i due giochi nuovi son perfetti,già installati sull'HD dell'xbox ma FEAR che doveva essere F.E.A.R. 1 cioè il primo capitolo non è altro che "FEAR Extraction Point" ovvero quella specie d'espansione che uscì trà il primo ed il secondo capitolo,il bello è che la copertina è di FEAR 1 (l'originale,quella da me richiesta ) ma il disco ed il libretto sono dell'extraction point.

Ora vi chiedo:

In questo momento sono nel menù di FEAR Extraction e ci sono trà le altre cose (opzioni,multiplayer e gioca ad un capitolo) due campagne,ovvero:

Campagna Extraction Point e

Campagna Perseus Mandate

Una delle due è FEAR 1 più un espansione o sono solo le due espansioni ?

Ora lo stò installando nell'HD ed esce proprio "F.E.A.R. Files" e non semplicemente "F.E.A.R."

Un ultima cosa,sempre stamane m'è arrivato Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 da shopto spedito sabato scorso,c'ha messo 8 giorni più di game.co.uk....

Ora lo provo e poi vi farò sapere,comunque ho sentito che dal menu si può selezionare i sub (non partono di default) in italiano solo che non ci dovrebbero essere in tutti i capitoli ovvero certi in ITA e certi in ENG (mi sembra una castroneria)

EDIT: Come non detto,Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 è FULL ENG pure i sottotitoli,appena inviato "Nuova Partita" parte col parlato in inglese poi alla fine del primo filmato si può accedere alle opzioni di gioco e selezionando i sottotitoli non è possibile modificare la lingua (nemmeno FRA ESP GER).
Ovviamente ho la console impostata di default con la lingua italiana non ho provato a selezionare la lingua spagnola perche tanto non me ne frega niente...

Vabè lo userò per il multiplayer in attesa di trovare una versione PS3

dannyelpocho
15-02-2010, 23:20
Praticamente lo stesso prezzo solo che hai la spedizione in raccomandata che fa la differenza :doh:

ah già play nn ha la raccomandata :doh:

gandalf85
16-02-2010, 00:35
Di solito i giochi quanto ci mettono ad arrivare da Shopto? Sabato mi hanno spedito Bayonetta per 360 e stò aspettando che mi arrivi.....

miciopazzo198x
16-02-2010, 00:35
Oggi mi sono arrivati i tre giochi ordinati domenica sera spediti il lunedi della settimana scorsa da game.co.uk e sono:

Gears of War 2 GOTY (oltre a contenere le 19 mappe multi contiene anche l'espansione per il singolo),Ninja Blade e FEAR (preowned).

Fin quì tutto bene....

Vado a controllare e i due giochi nuovi son perfetti,già installati sull'HD dell'xbox ma FEAR che doveva essere F.E.A.R. 1 cioè il primo capitolo non è altro che "FEAR Extraction Point" ovvero quella specie d'espansione che uscì trà il primo ed il secondo capitolo,il bello è che la copertina è di FEAR 1 (l'originale,quella da me richiesta ) ma il disco ed il libretto sono dell'extraction point.

Ora vi chiedo:

In questo momento sono nel menù di FEAR Extraction e ci sono trà le altre cose (opzioni,multiplayer e gioca ad un capitolo) due campagne,ovvero:

Campagna Extraction Point e

Campagna Perseus Mandate

Una delle due è FEAR 1 più un espansione o sono solo le due espansioni ?

Ora lo stò installando nell'HD ed esce proprio "F.E.A.R. Files" e non semplicemente "F.E.A.R."

Un ultima cosa,sempre stamane m'è arrivato Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 da shopto spedito sabato scorso,c'ha messo 8 giorni più di game.co.uk....

Ora lo provo e poi vi farò sapere,comunque ho sentito che dal menu si può selezionare i sub (non partono di default) in italiano solo che non ci dovrebbero essere in tutti i capitoli ovvero certi in ITA e certi in ENG (mi sembra una castroneria)

EDIT: Come non detto,Bioshock 2 PAL UK Xbox 360 è FULL ENG pure i sottotitoli,appena inviato "Nuova Partita" parte col parlato in inglese poi alla fine del primo filmato si può accedere alle opzioni di gioco e selezionando i sottotitoli non è possibile modificare la lingua (nemmeno FRA ESP GER).
Ovviamente ho la console impostata di default con la lingua italiana non ho provato a selezionare la lingua spagnola perche tanto non me ne frega niente...

Vabè lo userò per il multiplayer in attesa di trovare una versione PS3

FEAR che ti è arrivato era incartato e sigillato o aveva il loro sigillo viola?

promopoli
16-02-2010, 03:15
alle offerte wii aggiungo muramasa a 15£ da amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/Muramasa-The-Demon-Blade-Wii/dp/B002ECE34Q/ref=sr_1_7?ie=UTF8&s=videogames&qid=1266290134&sr=1-7

Moro45
16-02-2010, 07:18
alle offerte wii aggiungo muramasa a 15£ da amazon.co.uk

http://www.amazon.co.uk/Muramasa-The-Demon-Blade-Wii/dp/B002ECE34Q/ref=sr_1_7?ie=UTF8&s=videogames&qid=1266290134&sr=1-7

Ricordiamo però anche le 6,58£ di spedizione ;)

promopoli
16-02-2010, 07:46
Ricordiamo però anche le 6,58£ di spedizione ;)

eh da amazon le spedizioni costano! anche da hmv c'e' alla stessa cifra, pero' e' fuori stock

Pisuke_2k6
16-02-2010, 08:15
<<< STRAQUOTONE >>>

scusa

se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay? ed ho un cambio piu agevole?
anche se ho i fondi direttamente su paypal?
grazie

miriddin
16-02-2010, 08:38
scusa

se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay? ed ho un cambio piu agevole?
anche se ho i fondi direttamente su paypal?
grazie

Sì!

AnchePostePay si appoggia necessariamente ad un circuito di carte di credito (credo Visa).

Puoi richiedere che venga applicato direttamente il tasso di cambo bancario invece di quello PayPal che trattiene parte della somma, come indicato qui:

https://www.paypal.com/it/row/cgi-bin/webscr?PPREDIRECT=klpaqGSJUrXlV424QwdfhFr3JUKm6gRyjUlk3x_NBIOClW27ElpUgTzQOa9DqFy34wQEdI-nImLe-chC9jX5l2rla_O&dispatch=5885d80a13c0db1fc53a056acd1538874a43d73a07f26b2cc3a8a5dff46470e3

Erinetti
16-02-2010, 08:45
1 - se ho capito bene in paypal posso "dirottare " il cambio in modo da farlo fare alla mia "banca" anche se si tratta di poste pay?
2 - ed ho un cambio piu agevole?
3 - anche se ho i fondi direttamente su paypal?
4 - grazie

Direi proprio di sì.
Non so quale sia il cambio di Poste Pay, ma generalmente si attesta sotto l'1%.
Questo non saprei dirtelo... c'è la possibilità che in questo caso non te lo faccia fare.
Prego! :D

P.S. Ho controllato Wikipedia, e ti confermo quanto scritto al punto 2:
Per i prelievi e i pagamenti in divisa estera il circuito Visa Electron applica una maggiorazione sul tasso di cambio dello 0,84%.

patanfrana
16-02-2010, 08:52
Cmq adesso tutti si stanno allineando sui 17,99£ per Bayonetta: oggi anche Play.com.

Non so se sia per semplice concorrenza o perchè ne hanno venduti molti meno del previsto prima di questo ribasso, per cui si trovano con i magazzini pieni.. :mbe:

Pisuke_2k6
16-02-2010, 09:25
Direi proprio di sì.
Non so quale sia il cambio di Poste Pay, ma generalmente si attesta sotto l'1%.
Questo non saprei dirtelo... c'è la possibilità che in questo caso non te lo faccia fare.
Prego! :D

P.S. Ho controllato Wikipedia, e ti confermo quanto scritto al punto 2:
Per i prelievi e i pagamenti in divisa estera il circuito Visa Electron applica una maggiorazione sul tasso di cambio dello 0,84%.

PER IL PUNTO 3 SAREBBE INTERESSANTE APPROFONDIRE... VISTO SE NO CONVIENE GIRARE I FONDI SULLE POSTE PAY E BUONA NOTTE.
IO AL LAVORO NON VEDO INTERNET.. CONTROLLI TU PLEASE?
GRAZI3

Niko Bellic
16-02-2010, 09:26
Ciao ragazzi, ho un piccolo problema riguardo ad un acquisto di un gioco usato su amazon.co.uk. Inizialmente mi hanno accettato l'ordine ma l'indomani mi hanno spedito 2 e-mail che riporto:

Dear Customer,

We're writing to inform you that your order 203-5050994-6939558 from
zoverstocks has been cancelled
by the seller with the following reason: -

.

If you're still interested in this item, please search for it again on
Amazon.co.uk.

We've included your order details below for reference.

We value you as a customer and hope you will continue shopping on
Amazon.co.uk.

Warmest Regards

Amazon.co.uk

==================================================
ORDER DETAILS
==================================================

1 of Assassin's Creed II (Xbox 360)
(http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B001TK3DNG)

Your credit card was not charged for the order. To view your transaction
status online, please visit:

http://www.amazon.co.uk/gp/css/history/view.html

Thank you for shopping at Amazon.co.uk.

Amazon.co.uk

e nella seconda mi scrive direttamente il venditore:

Hello from Amazon.co.uk,

A Marketplace seller on Amazon.co.uk has sent you a message. If you need to respond to the sender, you can reply to this e-mail.

Order ID 203-5050994-6939558:
1 of Assassin's Creed II (Xbox 360)

Important Notice: Amazon.co.uk will retain copies of all e-mails sent and received using this service, including this message. By using this service, you consent to this action.

-------------- Begin message --------------------

Hello,

We are very sorry to inform you that the item you had ordered from us recently failed its final quality inspection. Unfortunately we do not have another copy in stock and must therefore cancel your order.

I can understand how you feel regarding this and apologize for the inconvenience. However, we feel that rather than dispatching an inferior quality product only for it to be returned, it is better to cancel the order before it is sent.

The customer is not charged unless the shipment is confirmed. On this occasion, your order did not reach the confirmation stage; therefore no payment was taken from your account. Should you experience problems with being charged despite the cancellation of your order, please contact Amazon customer services.

Once again, please accept our apologies that we were not able to fulfil the delivery of your order.

Regards,

Customer Services
ZOverstocks

Ho replicato a questa seconda mail perchè il rimborso, nonostante nelle mail mi scrivono che è stato fatto, non è stato ancora effettuato.
Come devo comportarmi? E' la prima volta che ho dei problemi con questi siti

lukesh
16-02-2010, 09:32
Cmq adesso tutti si stanno allineando sui 17,99£ per Bayonetta: oggi anche Play.com.

Non so se sia per semplice concorrenza o perchè ne hanno venduti molti meno del previsto prima di questo ribasso, per cui si trovano con i magazzini pieni.. :mbe:

penso tutte e due le cose, zavvi ha preferito vendere grandi volumi a basso prezzo e liberare il magazzino per i prox titoli di sicuro successo.

cmq play.com dice che l'offerta è valida solo per oggi

Erinetti
16-02-2010, 09:37
Ieri mi è arrivata la seconda copia di NHL 2K10. Diciamo che non capisco il motivo per cui una copia mi sia arrivata giovedì scorso e una ieri, però sono soddisfatto dei tempi di spedizione e soddisfatto che mi sia arrivato tutto. Sono molto meno soddisfatto d'aver scoperto che NHL 2K10 non abbia l'italiano, almeno così mi ha riferito char6676 al contrario di quanto scritto su everyeye.

Visto che avrei voluto dare questi due giochi al GS per usufruire della promozione, la mia domanda ora è... una copia la vendo sul forum o sulla baia e l'altra me la tengo da giocarci con gli amici off-line al posto di PES, oppure è un gioco che è poco intuibile e da evitare come la peste e da vendere finché sigillato (ben sappiamo che almeno 5/10€ li perdo solo ad aprirlo).

Ultima domandina, dato che non mi arrendo e VOGLIO FFXIII in italiano, ma non ho assolutamente intenzione di spendere 70€, sapete se EAT LEAD e G.I. JOE, entrambi validi per la promozione al GS, sono full ITA? Li ho trovati su Shop-To a 8£, considerando le S.S. di entrambi arrivo a 23£, quindi 26,5€, secondo voi ne vale la pena o avete altri giochi da consigliarmi?

Moro45
16-02-2010, 09:39
Ho replicato a questa seconda mail perchè il rimborso, nonostante nelle mail mi scrivono che è stato fatto, non è stato ancora effettuato.
Come devo comportarmi? E' la prima volta che ho dei problemi con questi siti

Quanto tempo è passato?
Solitamente devi aspettare tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per poter visualizzare il riaccredito.

Sylvester
16-02-2010, 09:42
Ieri mi è arrivata la seconda copia di NHL 2K10. Diciamo che non capisco il motivo per cui una copia mi sia arrivata giovedì scorso e una ieri, però sono soddisfatto dei tempi di spedizione e soddisfatto che mi sia arrivato tutto. Sono molto meno soddisfatto d'aver scoperto che NHL 2K10 non abbia l'italiano, almeno così mi ha riferito char6676 al contrario di quanto scritto su everyeye.

Visto che avrei voluto dare questi due giochi al GS per usufruire della promozione, la mia domanda ora è... una copia la vendo sul forum o sulla baia e l'altra me la tengo da giocarci con gli amici off-line al posto di PES, oppure è un gioco che è poco intuibile e da evitare come la peste e da vendere finché sigillato (ben sappiamo che almeno 5/10€ li perdo solo ad aprirlo).

Ultima domandina, dato che non mi arrendo e VOGLIO FFXIII in italiano, ma non ho assolutamente intenzione di spendere 70€, sapete se EAT LEAD e G.I. JOE, entrambi validi per la promozione al GS, sono full ITA? Li ho trovati su Shop-To a 8£, considerando le S.S. di entrambi arrivo a 23£, quindi 26,5€, secondo voi ne vale la pena o avete altri giochi da consigliarmi?

Eat Lead sicuro ;)
Comunque per NHL 2K10 io proverò lo stesso a portarlo al GS...ma GS i giochi sigillati li valuta di più? Li accetta anche sigillati per la promo "porta due giochi ect ect"?

lukesh
16-02-2010, 09:42

ff13 sicuro sarà multi anche in uk quindi risparmiati lo sbattimento e cerca di piazzare i giochi, anzi secondo me per aprile/maggio ff13 lo si potrà trovare a prezzo stracciato

Erinetti
16-02-2010, 09:44
In base a quanto riportato, non dovrebbero nemmeno averti scalato i soldi, e quindi, non sono tenuti a rimborsarti nulla. Sei sicuro che tu abbia avuto l'addebito? :mbe:

Niko Bellic
16-02-2010, 09:44
Quanto tempo è passato?
Solitamente devi aspettare tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per poter visualizzare il riaccredito.

L'ordine era stato effettuato il 12/02, l'e-mail mi è stata spedita il 13/02.
Ok, allora aspetto tutta questa settimana ed in caso sollecito. grazie

Erinetti
16-02-2010, 09:47
Eat Lead sicuro ;)
Comunque per NHL 2K10 io proverò lo stesso a portarlo al GS...ma GS i giochi sigillati li valuta di più? Li accetta anche sigillati per la promo "porta due giochi ect ect"?
No, no, non fraintendermi, intendevo dire che sigillati valgono di più se li piazzo sul forum o sulla baia, non che il GS me li valuti di più. Non so però che figura ci farei portando al GS due giochi sigillati :D

ff13 sicuro sarà multi anche in uk quindi risparmiati lo sbattimento e cerca di piazzare i giochi, anzi secondo me per aprile/maggio ff13 lo si potrà trovare a prezzo stracciato
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Questa è una tua ipotesi, oppure hai fonti ufficiose? :read:

lukesh
16-02-2010, 09:51
No, no, non fraintendermi, intendevo dire che sigillati valgono di più se li piazzo sul forum o sulla baia, non che il GS me li valuti di più. Non so però che figura ci farei portando al GS due giochi sigillati :D

:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: Questa è una tua ipotesi, oppure hai fonti ufficiose? :read:

di solito quando ci sono solo i sub esce una sola versione multi.

altro discorso è quando c'è anche il parlato, in tal caso bisogna informarsi bene, anche se ormai le esclusive sony bisogna comprarle qua per forza.

per il calo di prezzo, è una mia ipotesi

athosbask
16-02-2010, 09:52
inizio a perdere le speranze che un gioco spedito il 28 da the hut arrivi...pure oggi nada
dopo quanti giorni posso contattarli?

qualcuno sa rispondermi?

grazie

Moro45
16-02-2010, 09:56
qualcuno sa rispondermi?

grazie

Ci dovrebbe essere scritto nell'email di spedizione avvenuta.
Comunque di solito è un mese

athosbask
16-02-2010, 09:59
Ci dovrebbe essere scritto nell'email di spedizione avvenuta.
Comunque di solito è un mese

nell'e-mail mi viene riportato questo
"Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival."
ma credo si riferisca alle spedizioni in UK

Kratos85
16-02-2010, 10:12
PER IL PUNTO 3 SAREBBE INTERESSANTE APPROFONDIRE... VISTO SE NO CONVIENE GIRARE I FONDI SULLE POSTE PAY E BUONA NOTTE.
IO AL LAVORO NON VEDO INTERNET.. CONTROLLI TU PLEASE?
GRAZI3

Ciao, fai attenzione che paypal applica una trattenuta, per cifre minori di 100€ (se ricordo bene), quando trasferisci il credito sulla postepay.

Kratos85
16-02-2010, 10:13
Scusate la domanda OT, ma sapete se hanno aggiunto la retrocompatibilità alla ps3 per i giochi ps2??

miciopazzo198x
16-02-2010, 10:14
nell'e-mail mi viene riportato questo
"Delivery will normally take between 3 to 5 working days, but can sometimes take a little longer due to postal delays. Please allow 10 full working days before notifying us of any delays in arrival."
ma credo si riferisca alle spedizioni in UK

Esatto.

Devi attendere 28gg lavorativi (togli sab-dom)

Pisuke_2k6
16-02-2010, 10:15

Per quanto concerne NHL ti parlo da ESPERTO. La serie degli studio 2k non è mai riuscita a sorpassare per qualita la serie di EA Sport. mollare e vendere in fretta senza tenerla.
Per quanto riguarda la lingua questi giochi (giusto per essere franco) vendono solo in usa canada danimarca svezia polonia... dove va lo sport.......e quindi non lo troverai mai in lingua italiana

athosbask
16-02-2010, 10:15
Esatto.

Devi attendere 28gg lavorativi (togli sab-dom)

thanks...scusate ma è il primo ordine dall'uk :D
e già mi capita che mi si freghino il gioco ahhahaha

Pisuke_2k6
16-02-2010, 10:22
Ciao, fai attenzione che paypal applica una trattenuta, per cifre minori di 100€ (se ricordo bene), quando trasferisci il credito sulla postepay.

potresti informarti ? (da qui non riesco). a me sembra che sotto i 100 euro non si paga. sopra si....

Kratos85
16-02-2010, 10:29
potresti informarti ? (da qui non riesco). a me sembra che sotto i 100 euro non si paga. sopra si....

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_display-fees-outside
Se ho capito bene è il contrario.
Per trasferimenti fino a 99,99€ paghi 1€ (vabbè non è molto però...) da 100€ in su è gratis.
Non trovo però su paypal il modo per lasciar fare la conversione di valuta alla Visa (postepay)
Per il resto credo che non ci sia nessun costo sull'operazione quando la conversione è fatta propio dalla Visa :http://www.poste.it/azienda/posterisponde/postepay.shtml

Pisuke_2k6
16-02-2010, 11:12
Sì!

AnchePostePay si appoggia necessariamente ad un circuito di carte di credito (credo Visa).

Puoi richiedere che venga applicato direttamente il tasso di cambo bancario invece di quello PayPal che trattiene parte della somma, come indicato qui:

https://www.paypal.com/it/row/cgi-bin/webscr?PPREDIRECT=klpaqGSJUrXlV424QwdfhFr3JUKm6gRyjUlk3x_NBIOClW27ElpUgTzQOa9DqFy34wQEdI-nImLe-chC9jX5l2rla_O&dispatch=5885d80a13c0db1fc53a056acd1538874a43d73a07f26b2cc3a8a5dff46470e3

https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_display-fees-outside
Se ho capito bene è il contrario.
Per trasferimenti fino a 99,99€ paghi 1€ (vabbè non è molto però...) da 100€ in su è gratis.
Non trovo però su paypal il modo per lasciar fare la conversione della valuta alla Visa.
Per il resto credo che non ci sia nessun costo sull'operazione quando la conversione è fatta dalla Visa :http://www.poste.it/azienda/posterisponde/postepay.shtml

scusa ma la procedura indicata qui non va bene?

Sir Wallace
16-02-2010, 11:23

Mi sa che facciamo parte di una partita a dir poco "sfortunata": sto aspettando anch'io un pacco da zavvi (mi pare "parente" di thehut) spedito il 25/01 :eek: :cry:
cmq per non è il primo acquisto, ma è il primo che ci mette così tanto... :( io aspetto ancora questa settimana poi chiedo la rispedizione.

lukesh
16-02-2010, 11:47
nn so se è uno sbaglio ma bayonetta su zavvi è sempre deal of the day ma ora costa 23.95 £

Erinetti
16-02-2010, 11:53
Per quanto concerne NHL ti parlo da ESPERTO. La serie degli studio 2k non è mai riuscita a sorpassare per qualita la serie di EA Sport. mollare e vendere in fretta senza tenerla.
Per quanto riguarda la lingua questi giochi (giusto per essere franco) vendono solo in usa canada danimarca svezia polonia... dove va lo sport.......e quindi non lo troverai mai in lingua italiana
Ah... :cry:
Secondo voi se lo metto in vendita sul forum a 25€ spedito è un furto? :banned:

lukesh
16-02-2010, 11:57
Ah... :cry:
Secondo voi se lo metto in vendita sul forum a 25€ spedito è un furto? :banned:

per esperienza posso dire che:

su questo forum nn se lo prendono nè ora nè mai
su ebay c'è qualche possibilità
prova dal gs, nn per le promo ma per una valutazione, si prendono di tutto

MejoRegna
16-02-2010, 12:02
Ciao ragazzi,

ho visto che Dante's Inferno (PS3) è in offerta da shopto a 28,85£ con artbook!

Ora alcune domande:

1. Sapete se c'è l'italiano? (in prima pagina non c'è)
2. E per GOW 3 si hanno notizie sempre per la lingua?
3. Bayonetta vale la pena prenderlo a questo prezzo?

4. Infine, leggendo le pagine precedenti ho letto che al GS c'è tipo un'offerta per i preordini / supervalutazione usato simile a quella di BB. Qualcuno potrebbe linkarmela (sulla home di GS non trovo nulla) o spiegarmela qui?

Erinetti
16-02-2010, 12:07
su questo forum nn se lo prendono nè ora nè mai
su ebay c'è qualche possibilità
prova dal gs, nn per le promo ma per una valutazione, si prendono di tutto

Hahaha! :D
Hai ragione, sul forum è difficile che lo prendano, però sulla baia ne ho visti diversi (versioni ITA) a 25/30€ più spese di spedizione. Io lo avrei messo a 19.90€ + 5€ di S.S., in modo da farmi più o meno i soldini che mi avrebbe dato il GS per la promozione.

Dici che il GS se lo prende dentro ugualmente anche se in inglese, ovviamente non per la promozione, ma se comunque me lo valuta almeno 15€ glielo potrei portare evitando lo sbattimento della posta (odio puro!).

P.S. Dici che 10€ al GS me li danno per PES2009 che non lo vuole nessuno? :cry:

ArticLegato
16-02-2010, 12:18
nn so se è uno sbaglio ma bayonetta su zavvi è sempre deal of the day ma ora costa 23.95 £

E no :cry: , ora che avevo fatto la ricarica l'hanno alzato di prezzo. Chissà se lo rimettono al prezzo di prima :(

lukesh
16-02-2010, 12:22
Hahaha! :D
Hai ragione, sul forum è difficile che lo prendano, però sulla baia ne ho visti diversi (versioni ITA) a 25/30€ più spese di spedizione. Io lo avrei messo a 19.90€ + 5€ di S.S., in modo da farmi più o meno i soldini che mi avrebbe dato il GS per la promozione.

Dici che il GS se lo prende dentro ugualmente anche se in inglese, ovviamente non per la promozione, ma se comunque me lo valuta almeno 15€ glielo potrei portare evitando lo sbattimento della posta (odio puro!).

P.S. Dici che 10€ al GS me li danno per PES2009 che non lo vuole nessuno? :cry:

nn saprei quanto possa darti il gs, se nn l'hai ancora scartato potresti provare a rimandarlo al mittente trovando una scusa, forse ti conviene

E no :cry: , ora che avevo fatto la ricarica l'hanno alzato di prezzo. Chissà se lo rimettono al prezzo di prima :(

prova su play.com, solo per oggi costa 23 euro, ma solo vers ps3

RohanKish
16-02-2010, 12:26
mi sapete dire dopo quanto si puo' chiedere la rispedizione a play.com?

lukesh
16-02-2010, 12:28
mi sapete dire dopo quanto si puo' chiedere la rispedizione a play.com?

21 gg

RohanKish
16-02-2010, 13:02
lavborativi?

lukesh
16-02-2010, 13:09
lavborativi?

usa l'helpdesk del sito, c'è la procedura guidata, se i giorni sò passati è tutto automatico

athosbask
16-02-2010, 13:17
Mi sa che facciamo parte di una partita a dir poco "sfortunata": sto aspettando anch'io un pacco da zavvi (mi pare "parente" di thehut) spedito il 25/01 :eek: :cry:
cmq per non è il primo acquisto, ma è il primo che ci mette così tanto... :( io aspetto ancora questa settimana poi chiedo la rispedizione.

da zavvi non devi aspettare anche te i famosi 28gg?

miciopazzo198x
16-02-2010, 13:44
A me invece è arrivata oggi da ZAVVI la card da 2100 ms points speditami il 6 febbraio :cool:

miciopazzo198x
16-02-2010, 13:45

Più lo aspetti e più tardi arriva.

E' come quando hai fretta e trovi tutti i semafori rossi o la lumaca davanti... :stordita:

Sir Wallace
16-02-2010, 16:09
da zavvi non devi aspettare anche te i famosi 28gg?

sì... ma settimana prossima siamo infatti ad un mese "di calendario" e 25gg lavorativi... che sono cmq un'esagerazione. Staremo a vedere che mi risponderanno, al max mi dicono di attendere ancora :confused:
io nel frattempo ho anche fatto un'altro ordine (spedito sempre da zavvi il 10/02) :p ... se dovesse arrivare pure questo... :stordita: credo ci sia poco da aspettare... :(

salsero1983
16-02-2010, 16:43
edit:

finalmente riesco a vedere dove si trova il pacco... :)

Mi dice che oggi è "Partita" dall'Hub Espresso Milano ... quindi dovrei riceverlo entro la fine della settimana, giusto? ...

Il-Mago
16-02-2010, 16:51

secondo me è la seconda che hai detto...

patanfrana
16-02-2010, 17:40
edit:

finalmente riesco a vedere dove si trova il pacco... :)

Mi dice che oggi è "Partita" dall'Hub Espresso Milano ... quindi dovrei riceverlo entro la fine della settimana, giusto? ...
Se è partita da Milano, domani, massimo dopodomani ti arriva a casa ;)

secondo me è la seconda che hai detto...
Ma perchè, dici che è un brutto gioco? Tutti ne sono entusiasti.. :mbe:

salsero1983
16-02-2010, 17:45
Se è partita da Milano, domani, massimo dopodomani ti arriva a casa ;)

Ottimo!!! thanks ;)

Pisuke_2k6
16-02-2010, 17:48
Sì!

ho smanettato sul conto paypal ma non vedo nessun modo per ovviare le commissioni su operazioni in valuta. a questo punto non conviene per niente pagare es. shop to con paypal.
fammi sapere se trovi un modo. ciao. anche in pvt

patanfrana
16-02-2010, 18:09
È nel momento del pagamento che puoi scegliere a chi far fare il cambio valuta.. ;)

Pisuke_2k6
16-02-2010, 18:25
cioe quando shop to mi rigira a paypal?

patanfrana
16-02-2010, 18:51
Sì, quando passi al sito di PayPal, prima di confermare il pagamento, c'è l'opzione.

OmerBellic
16-02-2010, 19:04
FEAR che ti è arrivato era incartato e sigillato o aveva il loro sigillo viola?

Certo,su FEAR 1 c'era il sigillo viola di game.co.uk evidentemente non se ne sono accorti credo solo un esperto di videogame avrebbe notato la differenza...:( però che palle!! :mad: per 8£ valeva la pena rischiare il bello è che lo potrei riordinare ma ho paura finisca nella stessa maniera :stordita: :muro:

EDIT: Segnalo che Bioshock 2 Xbox 360 PAL UK preso da shopto.net è FULL ENG neanche i sottotitoli è possibile selezionare o meglio sono in inglese pure quelli,per le altre lingue (sè ci sono) bisogna per forza impostare la lingua della console perche dal menu opzioni non c'è scelta sulle lingue.

ARIEDIT: E poi non capisco perchè qualche minchione abbia parlato di sub in italiano... addirittura qualcuno diceva che i sottotitoli in ita non funzionavano in tutti i capitoli ma solo sù certi... ma vafffff

[?]
16-02-2010, 19:05
Ho provato a comprare Mirrors Edge da ShopTo.net, alla fine non l'ho mai giocato e mi è costato 10€ spedito... giusto per vedere se il sito è affidabile e veloce...vediamo.

miciopazzo198x
16-02-2010, 19:35
Certo,su FEAR 1 c'era il sigillo viola di game.co.uk evidentemente non se ne sono accorti credo solo un esperto di videogame avrebbe notato la differenza...:( però che palle!! :mad: per 8£ valeva la pena rischiare il bello è che lo potrei riordinare ma ho paura finisca nella stessa maniera :stordita: :muro:

EDIT: Segnalo che Bioshock 2 Xbox 360 PAL UK preso da shopto.net è FULL ENG neanche i sottotitoli è possibile selezionare o meglio sono in inglese pure quelli,per le altre lingue (sè ci sono) bisogna per forza impostare la lingua della console perche dal menu opzioni non c'è scelta sulle lingue.

ARIEDIT: E poi non capisco perchè qualche minchione abbia parlato di sub in italiano... addirittura qualcuno diceva che i sottotitoli in ita non funzionavano in tutti i capitoli ma solo sù certi... ma vafffff
Quindi era usato e hanno messo un gioco anzichè un altro :asd:

Black list :read:

ghera
16-02-2010, 21:43
qualcuno sa se winter sport 2010 ha l'italiano?

bonko89
17-02-2010, 01:36
ciao a tutti volevo fare qualche domanda
ma i microsoft points comprati all'estero valgono in italia???
gli abbonamenti mensili xbox presi dall'estero funzionano in italia???
e soprattutto ke succede se compro dall'estero la funzione xbox sky?? la si puo far funzionare in italia???

Il-Mago
17-02-2010, 02:05
Ma perchè, dici che è un brutto gioco? Tutti ne sono entusiasti.. :mbe:

tutti chi?

non so, a me ad esempio non piace, mi sembra un gioco per ragazzini. sicuramente non rientro nel target degli sviluppatori.
Non ricordo dove, avevo letto commenti non molto entusiastici e ho detto la mia a riguardo. ;)

miciopazzo198x
17-02-2010, 07:13
Io l'ho provato due minuti (la demo) ma non mi ha entusiasmato.

Da quel poco che ho visto sembra un altro DEVIL MAY CRY al femminile :mbe:

harry-popper
17-02-2010, 07:50

io ieri l'ho rispedito indietro senza neanche aprirlo spendendo ben 9 € di raccomandata che neanche mi rimborseranno :( ma alla fine pur di rischiare di non godermi appieno il gioco, ho preferito perderci qualche soldo in più e mi faccio mandare la verisone per ps3 , tanto alla fine lo pago sempre meno che qui in italia e la prossima volta prima di ordinare un gioco uk voglio sentire almeno una ventina di utenti che mi confermino che ha l'italiano.

VashTheStampede83
17-02-2010, 08:02
io ieri l'ho rispedito indietro senza neanche aprirlo spendendo ben 9 € di raccomandata che neanche mi rimborseranno :( ma alla fine pur di rischiare di non godermi appieno il gioco, ho preferito perderci qualche soldo in più e mi faccio mandare la verisone per ps3 , tanto alla fine lo pago sempre meno che qui in italia e la prossima volta prima di ordinare un gioco uk voglio sentire almeno una ventina di utenti che mi confermino che ha l'italiano.
Beh alla fine tu hai l'alternativa di avere anche PS3, io tra spese per rimandarlo e costo della versione Italiana non mi sarebbe convenuto.

harry-popper
17-02-2010, 08:06
Beh alla fine tu hai l'alternativa di avere anche PS3, io tra spese per rimandarlo e costo della versione Italiana non mi sarebbe convenuto.

si, infatti l'ho fatto solo perchè ho anche la ps3 se no l'avrei tenuto anche io, solo che adesso passeranno in tutto una decina di giorni prima di poterci giocare....

VashTheStampede83
17-02-2010, 08:12
si, infatti l'ho fatto solo perchè ho anche la ps3 se no l'avrei tenuto anche io, solo che adesso passeranno in tutto una decina di giorni prima di poterci giocare....
Forse anche di più, ma alla fine....
io continuo la mia operazione di spam sul loro forum, se vuoi continuare a "darmi una mano";)

Erinetti
17-02-2010, 08:12
qualcuno sa se winter sport 2010 ha l'italiano?

Non mi ricordo quale sia la demo che ho provato un paio di giorni fa, non so se ci sia anche un Vancouver 2010 o se fosse proprio la demo di quel Winter Sport 2010 che cerchi. Se fosse quello, comprerei la limited edition, per soli 10£ in più ti danno un scchetto per il vomito e un rotolo di carta igienica :D

harry-popper
17-02-2010, 08:17
Forse anche di più, ma alla fine....
io continuo la mia operazione di spam sul loro forum, se vuoi continuare a "darmi una mano";)

Certo ;) è giusto che capiscano che hanno fatto una gran caxxata e dovrebbero rimediare, anche se però ancora sul forum non ha risposto nessun mod o nessuno di 2k.

Pisuke_2k6
17-02-2010, 08:23
A QUESTO PUNTO penso che xbox 360 mostri il limite dei supporti ... per chi puo scegliere direi che gli acquisti dei giochi vanno fatti su ps3 anche perche ho notato che i giochi usati ps3 valgono qualcosa in piu di quelli xbox 360 (anche gli originali sui siti inglesi prediligono un maggior costo sulla versione ps3)..

patanfrana
17-02-2010, 08:33
tutti chi?

non so, a me ad esempio non piace, mi sembra un gioco per ragazzini. sicuramente non rientro nel target degli sviluppatori.
Non ricordo dove, avevo letto commenti non molto entusiastici e ho detto la mia a riguardo. ;)
Beh, quantomeno la critica è entusiasta, e anche i giocatori sembravano preferirlo di molto a Darksiders e Dante's Inferno (che io sto giocando e considero molto divertenti).

salsero1983
17-02-2010, 08:43
I 2 Fifa10 per PS3, sono attualmente nello stato "In Consegna" ... :eek:

Se cosi' sarà, amazon.co.uk, almeno in questa occasione, avrà battuto, e di gran lunga, ShopTo, almeno per quanto riguarda la tempistica della spedizione...

Ordinato il 12 Febbraio, quindi 3 giorni lavorativi... incrociamo le dita, non me vorrei essè bruciato co st'affermazione... :D

Gemini77
17-02-2010, 08:48
Mad World x Wii

ordinato da zavvi il 07/02/2010
arrivato ieri, 16/02/2010

:D

sto zavvi mi piace sempre di + :D

[?]
17-02-2010, 09:04
A QUESTO PUNTO penso che xbox 360 mostri il limite dei supporti ... per chi puo scegliere direi che gli acquisti dei giochi vanno fatti su ps3 anche perche ho notato che i giochi usati ps3 valgono qualcosa in piu di quelli xbox 360 (anche gli originali sui siti inglesi prediligono un maggior costo sulla versione ps3)..

E' normale, è uscita dopo, il mercato dell'usato è meno ampio..

Pisuke_2k6
17-02-2010, 09:16
gia gia... cmq complimenti per mirror's edge. io l ho finito.. spettacolare.. quante vertigini....:D

[?]
17-02-2010, 09:28
gia gia... cmq complimenti per mirror's edge. io l ho finito.. spettacolare.. quante vertigini....:D

Chi ha fatto il sito in firma ha tutto il mio appoggio :D

ghera
17-02-2010, 09:55
Non mi ricordo quale sia la demo che ho provato un paio di giorni fa, non so se ci sia anche un Vancouver 2010 o se fosse proprio la demo di quel Winter Sport 2010 che cerchi. Se fosse quello, comprerei la limited edition, per soli 10£ in più ti danno un scchetto per il vomito e un rotolo di carta igienica :D

a me interessa perche' mi piace il duatlon e in vancover 2010 che posseggo non e' presente....

Pisuke_2k6
17-02-2010, 09:55
se ti riferisci a quello che ho in firma lo ha fatto Giova22 !!! il gestore di questo thread...

miciopazzo198x
17-02-2010, 10:36
http://thehut.pantherssl.com/banners/620x180-Z-Wk7-MD-Vancouver10-v2.jpg (http://www.zavvi.com/games/offers/vancouver.list)

miriddin
17-02-2010, 10:54
Di Dark Void ed Up per XBox 360 in offerta da Play sapete niente riguardo alla presenza dell'italiano?

salsero1983
17-02-2010, 11:35
I 2 Fifa10 per PS3, sono attualmente nello stato "In Consegna" ... :eek:

Se cosi' sarà, amazon.co.uk, almeno in questa occasione, avrà battuto, e di gran lunga, ShopTo, almeno per quanto riguarda la tempistica della spedizione...

Ordinato il 12 Febbraio, quindi 3 giorni lavorativi... incrociamo le dita, non me vorrei essè bruciato co st'affermazione... :D

Confermo!!!

Pacco appena consegnato... giochi perfetti, ancora incellophanati ...

Niente, amazon ha vinto... grazie miciopazzo per la dritta :)

coatto87
17-02-2010, 11:38
Mi era stato spedito il 26 gennaio l'auricolare wireless per la ps3.
Tuttavia non è ancora arrivato cosi ho chiesto la rispedizione.

Cosa strana, non mi hanno mandato il solito modulo ma hanno immediatamente processato un nuovo ordine a costo zero :O

athosbask
17-02-2010, 11:39
e dopo 20 giorni arriva il mio nba2k10 ordinato da the hut
gioco incellophanato, e scatola perfettamente integra

promopoli
17-02-2010, 11:51
Mi era stato spedito il 26 gennaio l'auricolare wireless per la ps3.
Tuttavia non è ancora arrivato cosi ho chiesto la rispedizione.

Cosa strana, non mi hanno mandato il solito modulo ma hanno immediatamente processato un nuovo ordine a costo zero :O

non voglio farti una critica, pero' prima di fare la solita figura da italiani imbroglioni, sarebbe meglio aspettare il tempo necessario per l'arrivo dei pacchi, a me sono arrivati pacchi anche dopo un mese dalla spedizione, quindi e' meglio non allarmarsi se dopo 20 giorni non e' ancora arrivato nulla.

se la gente si approfitta di sta cosa poi i negozi inizieranno a smettere di spedire in italia e non hanno tutti i torti!

tutto questo imho :)

gandalf85
17-02-2010, 11:53
Di Dark Void ed Up per XBox 360 in offerta da Play sapete niente riguardo alla presenza dell'italiano?Up non è multilingua, mentre Dark Void si. :D

coatto87
17-02-2010, 11:56
non voglio farti una critica, pero' prima di fare la solita figura da italiani imbroglioni, sarebbe meglio aspettare il tempo necessario per l'arrivo dei pacchi, a me sono arrivati pacchi anche dopo un mese dalla spedizione, quindi e' meglio non allarmarsi se dopo 20 giorni non e' ancora arrivato nulla.

se la gente si approfitta di sta cosa poi i negozi inizieranno a smettere di spedire in italia e non hanno tutti i torti!

tutto questo imho :)

Questa cosa l'ho già letta in questo thread.
Avete tutti questa fissa eh?

Ma dove sta scritto che se mi arriva non lo rispedisco indietro o non avviso?
E' ovvio che lo faccio, mi sentirei un ladro a non farlo.
Sono stato in UK, so come funziona, non mi permetterei mai di "rubare".

promopoli
17-02-2010, 12:08
Questa cosa l'ho già letta in questo thread.
Avete tutti questa fissa eh?

Ma dove sta scritto che se mi arriva non lo rispedisco indietro o non avviso?
E' ovvio che lo faccio, mi sentirei un ladro a non farlo.
Sono stato in UK, so come funziona, non mi permetterei mai di "rubare".

non e' che ce l'ho con te, ma quotidianamente si leggono post di gente preoccupata di non aver ricevuto nulla, chi dopo una settimana, chi dopo dieci giorni, abbiamo un servizio di poste scandalose e tocca aspettare!

poi non mi pare una buona idea lamentarsi subito e rispedire il secondo pacchetto in caso di arrivo, ti tocca buttare pure i soldi per una seconda spedizione...

Niko Bellic
17-02-2010, 12:21
Quanto tempo è passato?

A te è già capitato?
Posso stare tranquillo allora?

Il-Mago
17-02-2010, 12:51
Beh, quantomeno la critica è entusiasta, e anche i giocatori sembravano preferirlo di molto a Darksiders e Dante's Inferno (che io sto giocando e considero molto divertenti).

non lo metto in dubbio. va a gusti ;). quei giochi con quei combattimenti non mi attirano, forse 10-15 anni fa ;)

Resto della mia idea perchè il gioco non è uscito da molto e quel prezzo mi puzza di tanti inveduti rimasti in mano ai distributori

coatto87
17-02-2010, 12:56
poi non mi pare una buona idea lamentarsi subito e rispedire il secondo pacchetto in caso di arrivo, ti tocca buttare pure i soldi per una seconda spedizione...

Non ti offendere ma questi credo siano affari miei.
Sto aspettando una cosa che ho ordinato a dicembre (non era in stock) ed è stata spedita a fine gennaio.
Quindi dopo 21 giorni (ovvero nei termini del negozio) ho chiesto una nuova rispedizione.
Anche questa volta l'oggetto non è in stock e dovrò aspettare ancora un mese.
Non divento povero se in caso di arrivo del secondo oggetto lo rispedisco indietro oppure pago il valore dell'oggetto e me lo tengo.

promopoli
17-02-2010, 12:59
non lo metto in dubbio. va a gusti ;). quei giochi con quei combattimenti non mi attirano, forse 10-15 anni fa ;)

Resto della mia idea perchè il gioco non è uscito da molto e quel prezzo mi puzza di tanti inveduti rimasti in mano ai distributori

secondo me e' un buon gioco, con scenari vari e un sistema di combo abbastanza elaborato, se piace quello stile giapponese e' bello, darksiders e dante li trovo molto meno ispirati a confronto
resta uno smashbutton, il tipo di gioco e' quello e c'e' poco da fare!
20 euro secondo me li vale tutti, non e' pero' un titolo che puo' piacere a chiunque

promopoli
17-02-2010, 13:03
Non ti offendere ma questi credo siano affari miei.
Sto aspettando una cosa che ho ordinato a dicembre (non era in stock) ed è stata spedita a fine gennaio.
Quindi dopo 21 giorni (ovvero nei termini del negozio) ho chiesto una nuova rispedizione.
Anche questa volta l'oggetto non è in stock e dovrò aspettare ancora un mese.
Non divento povero se in caso di arrivo del secondo oggetto lo rispedisco indietro oppure pago il valore dell'oggetto e me lo tengo.

Non mi offendo! Non conoscevo tutte le attese precedenti :P

bonko89
17-02-2010, 13:29
e soprattutto ke succede se compro dall'estero la funzione xbox sky?? la si puo far funzionare in italia???

Moro45
17-02-2010, 13:34

Dipende. Sia per i punti che per gli abbonamenti devi comprare quelli validi per l'europa. Quindi in UK vanno bene.
Xbox Sky non funziona qui

bonko89
17-02-2010, 13:58
Dipende. Sia per i punti che per gli abbonamenti devi comprare quelli validi per l'europa. Quindi in UK vanno bene.
Xbox Sky non funziona qui

quelli comprati da amazon e da shopto vanno bene???
sia microsoft points che abbonamenti fammelo sapere xke volevo farmi l'abbonamento da 3 mesi gold grazie

miciopazzo198x
17-02-2010, 14:04
Da oggi Libreriauniversitaria.it spedisce grauitamente CON CORRIERE qualsiasi ordine (libri, videogiochi, dvd) superiore ai 19€.

:read: Arrivata oggi la newsletter.

VashTheStampede83
17-02-2010, 14:23
quelli comprati da amazon e da shopto vanno bene???
sia microsoft points che abbonamenti fammelo sapere xke volevo farmi l'abbonamento da 3 mesi gold grazie

Per i punti da ShopTo vanno bene, comprati con la modalità di invio digitale. Paghi e dopo 1 minuti ti arriva il codice!

Hitman360
17-02-2010, 14:25

Infatti è proprio cosi....Bayonetta è superiore sia a Darksiders che a Dante's Inferno.Però siccome la maggior parte dei giocatori sono praticamente "casual",preferiscono gli altri due.LOL

[?]
17-02-2010, 14:28
Infatti è proprio cosi....Bayonetta è superiore sia a Darksiders che a Dante's Inferno.Però siccome la maggior parte dei giocatori sono praticamente "casual",preferiscono gli altri due.LOL

Ma vai a rubbare :asd:

Hitman360
17-02-2010, 14:34
;30919238']Ma vai a rubbare :asd:

Due o 3 b? :ciapet: Ecco un altro niubbo :tie:

Hitman360
17-02-2010, 14:39

Guarda che c'è 1€ di differenza tra Bayonetta e Darksiders su Zavvi...quindi anche Darksiders puzza di tanti invenduti? :read: E su Play.com Bayonetta costa 20€ più di Dark..

[?]
17-02-2010, 14:45
Ecco un altro niubbo :tie:

Ora togli il "rubbare" e mettici qualcosa che faccia rima....

patanfrana
17-02-2010, 14:45
Vabbè, ma Darksiders è stato ENORMEMENTE sottovalutato dal pubblico, con un marketing ed un hype quasi nullo, per un prodotto invece altamente sopra la media (personalmente gli do un 9-).

Hitman360
17-02-2010, 14:48
;30919503']Ora togli il "rubbare" e mettici qualcosa che faccia rima....

La verità ti fa male lo sò (.cit)

Pisuke_2k6
17-02-2010, 15:12
l invenduto è anche secondo me da imputare al mese di uscita subito dopo natale. inoltre ci dimentichiamo che tutti questi 3 titoli verranno "spazzati" da god of war 3

Galdor
17-02-2010, 17:47

I punti devi prenderli in Europa, l'abbonamento va bene anche preso dall'Ameria invece (costa meno grazie al $), io l'ho preso da lì, 30€ per 13 mesi

luke1983
17-02-2010, 17:53
ciao a tutti,
poichè mass effect 2 non ha l'italiano nei negozi UK, non ci sono dei negozi equivalenti nel nostro o in altri paesi che vendono ME2 in ita agli stessi prezzi?

se non ci sono è possibile sostituire l'audio sulla 360 originale?

grazie

Sylvester
17-02-2010, 19:59
Segnalo Brutal Legend da Play.com per 360 a 17€, per Ps3 a 20€ ;)
Ci sto facendo un pensierino sinceramente :D

lukesh
17-02-2010, 20:03
Guarda che c'è 1€ di differenza tra Bayonetta e Darksiders su Zavvi...quindi anche Darksiders puzza di tanti invenduti? :read: E su Play.com Bayonetta costa 20€ più di Dark..

mi sa che ti sei perso la fantastica offerta di zavvi: bayonetta a 18 £ :D , era riferito a quel prezzo il discorso degli invenduti.

cmq no problem c'abbiamo pensato noi a svuotargli il magazzino

dannyelpocho
17-02-2010, 20:37
Raga ho un problema con shopto , quando vado a pagare mi dice che la banca ha rifiutato la transazione ??? cosa fare ?? perchè mi esce questo ? , premetto che mi sono registrato circa mezz'ora fà su shopto

miriddin
17-02-2010, 20:52
Up non è multilingua, mentre Dark Void si. :D

Grazie!

harry-popper
17-02-2010, 20:57
Raga ho un problema con shopto , quando vado a pagare mi dice che la banca ha rifiutato la transazione ??? cosa fare ?? perchè mi esce questo ?

i motivi possono essere:
o non hai abbastanza credito sulla carta, o non combaciano l'indirizzo dell'account con quello della carta

dannyelpocho
17-02-2010, 21:03
i motivi possono essere:
o non hai abbastanza credito sulla carta, o non combaciano l'indirizzo dell'account con quello della carta

Mi sono appena registrato e credo mi abbiano scalato 1£ dal conto , è per quello ?

Ho controllato sul sito delle poste e mi dice : " Saldo Contabile 36€ " " Saldo Disponibile 33€ " .. perchè ?

harry-popper
17-02-2010, 21:25
Mi sono appena registrato e credo mi abbiano scalato 1£ dal conto , è per quello ?

Ho controllato sul sito delle poste e mi dice : " Saldo Contabile 36€ " " Saldo Disponibile 33€ " .. perchè ?

perchè si pigliano una sterlina per fare una prova di pagamento se va a buon fine ti accettano la carta e poi te li rimettono dopo un po (circa una settimana)
tu quanto devi pagare per il tuo ordine?

dannyelpocho
17-02-2010, 21:26
35€ ... si vabbè , ma una sterlina ... qua si sono levati 3€ -.-" , però forse ho fatto un casino xD , dopo aver registrato x la prima volta la postpay , l'ho cancellata dp 1\2 minuti x sciverla dinuovo perchè credevo fosse errata xD i soldi me li hanno già levati ?? e non me li resituiranno vero xD ?

harry-popper
17-02-2010, 21:31
35€ ... si vabbè , ma una sterlina ... qua si sono levati 3€ -.-"

tanto i soldi te li ridanno che sia uno o 3 euro ,
quindi ecco perchè non ti accetta il pagamento , levandoti quella sterlina non hai più i soldi sufficienti per pagare l'ordine, ti do un consiglio (che poi è quello che fanno un po tutti) , prima di effettuare l'ordine , seleziona la bandierina inglese che c'è sulla sinistra dell'homepage , in questo modo paghi in sterline e risparmi qualcosina rispetto al pagamento in euro, perchè il cambio che fanno loro non è quello della valuta reale ma qualcosa in più.

dannyelpocho
17-02-2010, 21:36
sisi questo già lo so , ma ora mi sorge un dubbio su sti 3€ ... io dopo aver registrato la prima volta la postpay , dopo 1\2 minuti l'ho cambiata xk nn ne ero sicuro ... può essere che si sono presi i soldi 2 volte ?? ( se è così al prima volta non me li ridaranno + ??? )

harry-popper
17-02-2010, 21:38
sisi questo già lo so , ma ora mi sorge un dubbio su sti 3€ ... io dopo aver registrato la prima volta la postpay , dopo 1\2 minuti l'ho cambiata xk nn ne ero sicuro ... può essere che si sono presi i soldi 2 volte ?? ( se è così al prima volta non me li ridaranno + ??? )

si , può essere visto che al momento che registri una carta parte in automatico la verifica, quindi inserendola 2 volte , ti hanno addebitato 2 volte una sterlina , comunque te li ridanno.

luke1983
17-02-2010, 21:43
è assurda sta cosa :eek:
perchè non creano una "doppia carta"?: un saldo è incrementato di 1€ e l'altro è reale. :mbe:

dannyelpocho
17-02-2010, 22:25
Raga ma allora dopo quanto tempo mi restituiranno i soldi ???

SuNLeSs
17-02-2010, 22:56
in genere, subito dopo l'uscita, il prezzo dei giochi aumenta rispetto a quello del preorder o no?

-

inoltre, su shopto ho qualche sterlina bonus, quelle che si ottengono facendo fare ordini agli amici :p , se faccio ordine normale me le scala dal totale, facendo preorder non me le conteggia :confused: ho scritto a shopto e mi hanno risposto che verranno conteggiate nel prossimo preorder :mbe:

gandalf85
18-02-2010, 00:47
Segnalo Brutal Legend da Play.com per 360 a 17€, per Ps3 a 20€ ;)
Ci sto facendo un pensierino sinceramente :DL'ho preso a 19€ per 360....

Vabbè per 2€ non mi suicido. :D

Moro45
18-02-2010, 07:13
L'ho preso a 19€ per 360....

Vabbè per 2€ non mi suicido. :D

Beh 4 giorni fa stava a 15,49€ e io l'ho preso a quel prezzo :D

Sylvester
18-02-2010, 07:58
Beh 4 giorni fa stava a 15,49€ e io l'ho preso a quel prezzo :D

Azz ottimo prezzo.

Comunque invito tutti a segnalare le occasioni qui sul forum ;) , se non ci si aiuta tra noi :D

Pisuke_2k6
18-02-2010, 08:27
per chi dovesse acquistarlo ricordo che (se ancora disponibili) per ps3 c'erano dei componenti aggiuntivi gratuiti (mi sembra livelli) .. un po come batman akhram asylum . quindi se potete scegliere andate su ps3.:D

miciopazzo198x
18-02-2010, 08:31
Mafia è confermato per fine marzo?

Hitman360
18-02-2010, 08:36
mi sa che ti sei perso la fantastica offerta di zavvi: bayonetta a 18 £ :D , era riferito a quel prezzo il discorso degli invenduti.

cmq no problem c'abbiamo pensato noi a svuotargli il magazzino

Eheheh,no che non me la sono persa :ciapet: ordinato anch'io sabato scorso da Zavvi :Prrr:

VashTheStampede83
18-02-2010, 09:16
Non ho resistito....ho messo la mia copia di Bioshock 2 sulla baia:cry: , vediamo a quanto arriva. (spero una trentina di €:ciapet: )

Sir Wallace
18-02-2010, 09:50
Chitarra 'Guitar Hero III Wireless Les Paul' a 19.85 sterline su shopto.net

sia Xbox360 che PS3

Erinetti
18-02-2010, 09:52
Segnalo offertona da Zavvi: Bayonetta (sia Ps3 che X360) a 17,99£, che con s.s. e cambio fanno circa 22€ :read:

Affrettatevi, perchè vale solo fino ad esaurimento scorte ;)

Ho quotato volutamente questo messaggio per poter offendere :ahahah: tutti insieme patanfrana, vi rendete conto che per colpa sua abbiamo fatto un acquisto di massa!? :D

Dai... su... facciamo un conteggio indistintamente dalla console. Sono molto curioso di vedere i tempi di consegna se differiscono in qualche modo in base alla destinazione del pacco. Tenetemi aggiornato su quando vi arriverà la vostra copia.

Bayonetta: 1

patanfrana
18-02-2010, 10:13
Ecco, ed io che speravo di aver reso un servizio utile.. :cry: :cry: :cry:

Siete degli insensibili.. :( :( :(

La prossima volta che vedo Gears of War XXXVIII a 1€ s.s. incluse non ve lo segnalo.. :Prrr: :asd:

Cmq il mio non è ancora arrivato :muro:

lukesh
18-02-2010, 10:28
a me risultava spedito venerdì sera :mbe:, cmq nn ci spero prima di metà della sett prox

Sylvester
18-02-2010, 10:31
Io credo che ai più fortunati arrivi venerdi, altrimenti inizio settimana prossima :O

gandalf85
18-02-2010, 12:17
Beh 4 giorni fa stava a 15,49€ e io l'ho preso a quel prezzo :DMa su Play.com? Peccato avessi aspettato ancora un pochino lo pagavo meno, ma pazienza 19€ sono pochi lo stesso.....

ArticLegato
18-02-2010, 12:18
Scusate , qualcuno mi spiega come funziona il discorso dei voucercode?
grazie.

dannyelpocho
18-02-2010, 12:27
Raga scusate , ma dopo quanto tempo ti riaccreditano quei soldi che si prelevano dalla postpay x verificarla al momento della registrazione ??? ( in particolare shopto )

miciopazzo198x
18-02-2010, 12:32
Raga scusate , ma dopo quanto tempo ti riaccreditano quei soldi che si prelevano dalla postpay x verificarla al momento della registrazione ??? ( in particolare shopto )

Mai :O

dannyelpocho
18-02-2010, 12:36
Mai :O

-.-" !?!?!?!?

Edit : ora noto che a sinistra mi dice account balance 00.00 e avaiable bilance 00.00 , io sulla carta ho 36€ .. che succede ?

[?]
18-02-2010, 13:07

Dopo 1 minuto a me.

[?]
18-02-2010, 13:08
-.-" !?!?!?!?

Edit : ora noto che a sinistra mi dice account balance 00.00 e avaiable bilance 00.00 , io sulla carta ho 36€ .. che succede ?

Quelli non son mica i soldi sulla postepay :asd:

wdonnebirranvidia
18-02-2010, 13:10
Ciao a tutti,

segnalo su blahdvd ninja gaiden sigma 2 20,93 euro per PS3.

dannyelpocho
18-02-2010, 13:19
;30932609']Quelli non son mica i soldi sulla postepay :asd:

e ke sono xD ?

ElLobo70
18-02-2010, 13:30
FORZA Motorsport 3 a 17.93 sterline su the hut

solo per oggi

[?]
18-02-2010, 13:34
e ke sono xD ?

Nelle FAQ spiegano tutto

dannyelpocho
18-02-2010, 14:01
Si ma comunque dalla postpay sono spariti 3 € ... senza che io facessi nulla ... adesso sul sito delle poste c'è scritto : Saldo contabile 36€ saldo disponbile 33€ -.-" , ripeto la postpay è appena fatta non so davvero che fare

[?]
18-02-2010, 14:13
Si ma comunque dalla postpay sono spariti 3 € ... senza che io facessi nulla ... adesso sul sito delle poste c'è scritto : Saldo contabile 36€ saldo disponbile 33€ -.-" , ripeto la postpay è appena fatta non so davvero che fare

Alzare la cornetta e chiamare le poste?
Mandare una email al sito in questione?
E' inutile che continui a postare qui nessuno ti puo' dare una soluzione se non i due sopra citati.

harry-popper
18-02-2010, 14:25

ancora?
te l'ho spiegato ieri, al momento che registri una carta ti vengono prelevati dei soldi per verificare se la carta è valida, a volte ci impiegano un paio di giorni a ridarteli , a volte ci impiegano anche un paio di settimane(a me è successo così)
è inutile che continui a fare la stessa domanda ripetutamente , anche perchè poi la gente come me ti risponde e tu continui a rifare la stessa domanda ...
cos'è non mi credi ???? a tutti qua hanno preso i soldi per verificare la carta e a chi prima a chi dopo i soldi li hanno sempre rimessi....

VashTheStampede83
18-02-2010, 14:26

Come avevo scritto pure io dietro, a me risultavano 5€ di differenza tra saldo contabile e disponibile rispetto all'effettiva spese che avevo fatto. DOpo qualche giorno è tornato tutto normale!

dannyelpocho
18-02-2010, 14:53
Come avevo scritto pure io dietro, a me risultavano 5€ di differenza tra saldo contabile e disponibile rispetto all'effettiva spese che avevo fatto. DOpo qualche giorno è tornato tutto normale!

scusate se mi sono allarmato ma qualcuno mi ha detto che i soldi te li restituivao qualche minuto dopo -.-"

jedeon
18-02-2010, 16:25
ragazzi ho visto stormrise per ps3 xbox 360 in offerta su thehutt qualche anima pia mi conferma che sia in italiano?

zufaron
18-02-2010, 16:48
jedeon non so se sia italiano il prezzo è davvero straordinario...ma leggendo le recensioni su quel gioco anche se è regalato non so se lo prenderei...poi se ti piace il genere prendilo pure.

[?]
18-02-2010, 16:56
scusate se mi sono allarmato ma qualcuno mi ha detto che i soldi te li restituivao qualche minuto dopo -.-"

E se a me li han ridati dopo 1 mnuto cosa ti devo dire?:rolleyes:
Poi stai facendo un casino da 2 giorni per 3€.... aspetta e basta

Dylaniato
18-02-2010, 17:14
Ragazzi se vi piacciono gli sparatutto molto strategici, su shopto c'è Operation Flashpoint 2: Dragon Rising a 15 sterline. A mio parere un OTTIMO gioco, anche se non per tutti...

jedeon
18-02-2010, 17:30
jedeon non so se sia italiano il prezzo è davvero straordinario...ma leggendo le recensioni su quel gioco anche se è regalato non so se lo prenderei...poi se ti piace il genere prendilo pure.

a me non interessa giocarlo lo do indietro al gs per prendermi qualche gioco.
ma se e in inglese non se lo prende.

kaos31
18-02-2010, 17:44
Salve ragazzi,
domani esce White Knight Chronicles per Ps3 in europa, qualcuno di voi per caso sa gia' se sara' multilingua dall'UK?
O invece sapete indicarmi un modo per capirlo sempre tramite la rete? Magari cercando su qualche shop che inserisce questo dettaglio in una descrizione, ecc ecc.
Grazie ;)