View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Computerman
26-08-2011, 11:51
Io non ho mai acquistato...so di altri utenti di altri forum che lo ha fatto e ha ricevuto la merce...ma non so altro, ne tempi, ne costi, ne eventuale dogana ;)
Tony_Montana91
26-08-2011, 12:39
Comunque da TheHut a me la roba arriva non oltre i 7 giorni :)
nemesis_76
26-08-2011, 13:26
Comunque da TheHut a me la roba arriva non oltre i 7 giorni :)
con me la media è di 10 giorni....
Comprati spesso da G2Play e sempre senza problemi in 10g mi sono arrivati ;)
wallytod
30-08-2011, 10:47
Ricevuti ieri, da Zavvi, TrialsHD\Limbo\SplosionMan + Your Shape. Ordinati Sabato 20, arrivati Lunedì 29. Ottimo servizio, ancora una volta!
Pisuke_2k6
30-08-2011, 10:50
va a fortuna . a me hanno rubato 4 titoli in arrivo da zavvi.. adesso mihanno creato un credito come rimborso (e su questo sono serissimi) .. aspetto nuovi titoli
Pisuke_2k6
30-08-2011, 11:25
ciao. a spanne a quanto potrei vendere dirt 3 con ancora il pass non utilizzato?
ciao. a spanne a quanto potrei vendere dirt 3 con ancora il pass non utilizzato?
Quello che l'hai pagato -20% però tu hai avuto la sped gratuita, quindi direi quello che l'hai pagato, -5 euro -20%.. se lo vuoi vendere.. sul mercatino non trovi gente stupida e piuttosto che pagarlo uguale se lo prendono loro nuovo in UK ;)
Pisuke_2k6
30-08-2011, 11:58
scusa. l ho preso ita... non in uk
scusa. l ho preso ita... non in uk
Allora boh, dai un occhio al mercatino e stai qualche euro più basso e vedrai che lo vendi subito..
halo reach da play.com è in ita? Grazie
Sir Wallace
30-08-2011, 15:35
Non l'ho visto segnalato..
Dungeon Siege 3 - Limited Ed.
XBOX360 - PAL UK
Parlato: ENG
Menù: ITA
Sottotitoli: ITA
Ciao
paolini77
30-08-2011, 16:46
Scusate, dead space 2 per ps3 contiene anche l'italiano? Sicuramente è stato detto centinaia di volte ma non riesco a trovarlo:muro:
non è multi, solo la vers pc permette di scaricare l'ita
preso modern warfare 2 per ps3 su priceminister grazie allo sconto benvenuto a 5 euri da un privato usato..sapete come funge la spedizione e tutto l resto?
paolini77
30-08-2011, 21:31
non è multi, solo la vers pc permette di scaricare l'ita
Grazie lukesh, immaginavo. Alla fine, per 17 euro lo prendo. Anche il primo non mi ha creato problemi in inglese:read:
halo reach da play.com è in ita? Grazie
Qualcuno? :) Grazie
Callaghan22
31-08-2011, 21:51
Qualcuno? :) Grazie
Prima pagina;)
qualcuno mi può spiegare come funziona priceminister quanto costa la spedizione?? e se è 1 buon negozio online e scusate se ve lo dico ma è da 1 pò che non compro online oltri ai vari zavvi,thehut,shopto ci sono altri negozi online convenienti(dimenticavo anche amazon)
ultimissima domanda ma fifa 12 e pes 2012 se li compro dall'estero ci sarà la lingua italiana gia si sà qualcosa???? grazie dell'ascolto attendo risposte
Robby Naish
01-09-2011, 07:11
Assasins creed 3 PS3 vers. platinum è multi?
grazie
ALe
ragazzi ma zavvi spedisce in raccomandata o come play.com?
dato che spesso non ci sono a casa paradossalmente preferirei che la spedissero in "ordinaria" (sgrat sgrat, non si sa mai) così che non ci sia da firmare nulla :fagiano:
niente racco, sped gratis in prioritaia
dato che spesso non ci sono a casa paradossalmente preferirei che la spedissero in "ordinaria" (sgrat sgrat, non si sa mai) così che non ci sia da firmare nulla :fagiano:
prioritaria
grazie mille per le risposte! :)
Iron Pablo
01-09-2011, 09:40
FIFA 12 e intimo... La nuova frontiera del videogame! :asd:
http://www.thehut.com/offers/fifa.list
Beh... io l'ho prenotato qui :O
Te li porto a casa io Lory, dimmi che sciochi vuoi! :asd:
kuabba82
01-09-2011, 09:50
Ragazzi sapete se Driver San Francisco sarà multi? Su shopto hanno scritto che è Pal versione per il Regno unito e resto d'europa...vuol dire che lo è?
qualcuno mi può spiegare come funziona priceminister quanto costa la spedizione?? e se è 1 buon negozio online e scusate se ve lo dico ma è da 1 pò che non compro online oltri ai vari zavvi,thehut,shopto ci sono altri negozi online convenienti(dimenticavo anche amazon)
ultimissima domanda ma fifa 12 e pes 2012 se li compro dall'estero ci sarà la lingua italiana gia si sà qualcosa???? grazie dell'ascolto attendo risposte
Funzionamento alla amazon, compri da terzi che si appoggiano al sito.
I negozi sono generalmente affidabili, per i privati dovresti guardare i loro feedback.
La spedizione è di 1,5£ a gioco e non è rintracciabile (come zavvi o thehut).
the hunt come è come spedizione?vorrei prendere castelvania a 17.88 sterline
the hunt come è come spedizione?vorrei prendere castelvania a 17.88 sterline
Spedisce in proritaria. Io ho acquistato killzone 3, mi è arrivato in 5 giorni lavorativi. Comunque dipende tutto dalle poste italiane
paolini77
01-09-2011, 12:14
[QUOTE=MoXxY90;35839575]the hunt come è come spedizione?vorrei prendere castelvania a 17.88 sterline[/Q
I costi di spedizione sono compresi nel prezzo. Il metodo è lo stesso di Zavvi e Play.com. Royal mail non rintracciabile
perfetto..come prezzo è buono?è il mio secondo acquisto e non sono esperto infatti chiedo a voi
ho visto k da zavvy ha lo stesso prezzo.qual è il migliore tra i due?ci sono altri negozi dove vedere?io confronto su priceminister the hunt amazon.co.uk e zavvy...play è caro
Grifith77
01-09-2011, 12:49
Non so se sia già stato segnalato ma:
Titolo: Deus Ex Human Revolution - Augmented Edition
Piattaforma: PS3 - PAL UK (Amazon.co.uk)
Parlato: ENG
Menù: ENG
Sottotitoli: ENG
Non è presente l'italiano ;)
ma fifa 12 c'è l'ha l'italiano come lingua se lo compri all'estero??? in quale priceminister bisogna comprare in quello francese??? i giochi sono compaitibili grazie dell'ascolto attendo risposte
ma fifa 12 c'è l'ha l'italiano come lingua se lo compri all'estero??? in quale priceminister bisogna comprare in quello francese??? i giochi sono compaitibili grazie dell'ascolto attendo risposte
no in quello inglese in quello francese i prezz sono simili a quelli nostri
dipende, fifa 11 è multi su ps3, su 360 no
ho ordinato castelvania per ps3 zavvi...vi terro informati
salsero1983
02-09-2011, 08:30
Si sa' qualcosa su "Dead Island" (360) per acquisto in UK ??...
Si sa' qualcosa su "Dead Island" (360) per acquisto in UK ??...
Ancora presto. Anche se shopto da come lingue supportate solo l'inglese. Meglio aspettare l'uscita.
salsero1983
02-09-2011, 08:48
Ancora presto. Anche se shopto da come lingue supportate solo l'inglese. Meglio aspettare l'uscita.
Grazie.. :)
Slevin86
02-09-2011, 10:36
ragazzi vorrei prendere Vanquish PS3, chi mi fa risparmiare di più, spedizione compresa?
Callaghan22
02-09-2011, 10:41
ragazzi vorrei prendere Vanquish PS3, chi mi fa risparmiare di più, spedizione compresa?
Usa pricedemon;)
paolini77
02-09-2011, 11:48
perfetto..come prezzo è buono?è il mio secondo acquisto e non sono esperto infatti chiedo a voi
ho visto k da zavvy ha lo stesso prezzo.qual è il migliore tra i due?ci sono altri negozi dove vedere?io confronto su priceminister the hunt amazon.co.uk e zavvy...play è caro
The hut e zavvi sono la stessa cosa. Il prezzo è buono, mi sa che non si trova a meno, se non usato. Io praticamente compro solo da loro
Slevin86
02-09-2011, 12:51
Usa pricedemon;)
:eek:
grazie :D
altra cosa, chi mi sa dire se L.A. norie PAL UK è sottotitolato italiano?
Grifith77
03-09-2011, 07:33
ho ordinato castelvania per ps3 zavvi...vi terro informati
Castlevania UK per PS3 è multilingua ;)
kuabba82
03-09-2011, 11:04
Qualcuno sa qualcosa di Driver San Francisco?
scusate forse la domanda stupida ma i prezzi di zavvi sono compresi la spedizione in italia o solo in territorio uk?
:eek:
grazie :D
altra cosa, chi mi sa dire se L.A. norie PAL UK è sottotitolato italiano?
la noire è multi,quindi puoi prenderlo tranquillamente import
scusate forse la domanda stupida ma i prezzi di zavvi sono compresi la spedizione in italia o solo in territorio uk?
si le spese sono comprese nel prezzo
Callaghan22
03-09-2011, 15:58
si le spese sono comprese nel prezzo
Hanno tolto definitivamente la sterlina di spedizione?
Hanno tolto definitivamente la sterlina di spedizione?
anch'io lo pensavo, ma ieri ho fatto un ordine con la promo 2x25£ e mi sono ritrovato la sterlina di spedizione (per entrambi i giochi, non sapevo spedissero assieme) :confused:
anch'io lo pensavo, ma ieri ho fatto un ordine con la promo 2x25£ e mi sono ritrovato la sterlina di spedizione (per entrambi i giochi, non sapevo spedissero assieme) :confused:
Strano. Pensavo che la spedizione fosse inclusa nel prezzo.
Con molta probabilità sarà legata al secondo gioco acquistato
Callaghan22
03-09-2011, 18:37
Su zavvi c'è sempre stata la sterlina di spedizione, salvo particolari promozioni.
Perciò ti chiedevo se l'avessero tolta.
Su zavvi c'è sempre stata la sterlina di spedizione, salvo particolari promozioni.
Perciò ti chiedevo se l'avessero tolta.
Non sò magari ho beccato solo giochi in promozione(effettivamente di solito prendo quelli presenti nel mega-monday ecc...),ma ricordo di non aver pagato le spedizioni.
si, credo anch'io che sia cosi... ;)
Non sò magari ho beccato solo giochi in promozione(effettivamente di solito prendo quelli presenti nel mega-monday ecc...),ma ricordo di non aver pagato le spedizioni.
Mi correggo perchè oggi ho effettuato un ordine ed il costo di spedizione è stato 1,45.....sinceramente ricordo che negli ultimi ordini le spedizioni da zavvi non le ho mai pagate,bah
Tony_Montana91
04-09-2011, 19:19
Mi correggo perchè oggi ho effettuato un ordine ed il costo di spedizione è stato 1,45.....sinceramente ricordo che negli ultimi ordini le spedizioni da zavvi non le ho mai pagate,bah
Confermo,negli ultimi 3 ordini non ho pagato nulla di spese di spedizione da thehut mah!
riguardo il mio ordine di zavvy oggi ho controllato e ho trovato queste diciture:
Castlevania: Lords of Shadow [PS3] Awaiting Stock Pick Est: 02/09/2011 1 / 1 £0.00 £17.85
la data si riferisce a Dispatch Date...k significa il tutto?mi da come processig...la data non si dovrebbe riferire a quando è stato mandato?scusate ma è la mia prima volta
Callaghan22
04-09-2011, 19:47
Vuol dire che stanno aspettando che gli arrivi il gioco.
wallytod
05-09-2011, 08:08
Riguardo a Zavvi, ho effettuato due acquisti il 22 Agosto e non ho pagato spese di spedizione.
Brightblade
05-09-2011, 08:55
Qualcuno mi sa dire se i codici sconto che ogni tanto the hut invia tramite mail hanno una scadenza? Perche' me ne hanno inviato uno una decina di giorni fa, ma per fare il prossimo ordine devo trovare il tempo di passare in posta, non vorrei che nel frattempo il codice sconto scadesse.
Qualcuno mi sa dire se i codici sconto che ogni tanto the hut invia tramite mail hanno una scadenza? Perche' me ne hanno inviato uno una decina di giorni fa, ma per fare il prossimo ordine devo trovare il tempo di passare in posta, non vorrei che nel frattempo il codice sconto scadesse.
Si, hanno una scadenza. Di preciso non ti so dire quando un paio di giorni o una settimana forse. Lo so perchè mentre stavo facendo un ordine ho inserito un vecchio sconto, ma non era più valido.
Brightblade
05-09-2011, 09:30
Si, hanno una scadenza. Di preciso non ti so dire quando un paio di giorni o una settimana forse. Lo so perchè mentre stavo facendo un ordine ho inserito un vecchio sconto, ma non era più valido.
Ok grazie, allora mi sa che me lo sono bruciato... vabbe', pace.
Tony_Montana91
05-09-2011, 12:36
Se a qualcuno interessa sto vendendo Rayman 3D PAL UK,completamente in ITA!
paolini77
05-09-2011, 13:26
Io ho effettuato un'acquisto venerdi da zavvi e zero spese di spedizione. Prima ricordo anche io che la sterla di spedizione c'era sempre....:boh:
Brightblade
05-09-2011, 13:32
Ma voi ordinate col prezzo in sterline o euro da questi negozi? Perche' io, a the hut ad esempio, ho sempre pagato in euro e non ho mai visto riportare nessuna cifra oltre al costo del gioco, quindi in teoria non mi hanno mai fatto pagare la spedizione, a meno che non fosse gia' integrata nel cambio "fantasioso".
Di solito in sterline ma ti conviene sempre guardare anche i rispettivi prezzi aggiornati perché può capitare che gli uni o gli altri non siano aggiornati rendendo più conveniente l'acquisto con una determinata valuta.
zavvi e thehut hanno spedizioni gratuite non solo in uk ora :)
Conviene anche dare un'occhiata al sito http://ukconviene.altervista.org che è un cerca prezzi dei giochi venduti all'estero (indicando anche le spese di spedizione); tra l'altro indica anche se il gioco è in lingua italiana.
Pisuke_2k6
05-09-2011, 15:49
Di solito in sterline ma ti conviene sempre guardare anche i rispettivi prezzi aggiornati perché può capitare che gli uni o gli altri non siano aggiornati rendendo più conveniente l'acquisto con una determinata valuta.
zavvi e thehut hanno spedizioni gratuite non solo in uk ora :)
ieri ho ordinato lego harry potter e mi hanno fatto pagare 0,99 di spedizione
riguardo il mio ordine di zavvy oggi ho controllato e ho trovato queste diciture:
Castlevania: Lords of Shadow [PS3] Awaiting Stock Pick Est: 02/09/2011 1 / 1 £0.00 £17.85
la data si riferisce a Dispatch Date...k significa il tutto?mi da come processig...la data non si dovrebbe riferire a quando è stato mandato?scusate ma è la mia prima volta
Significa che la data di arrivo stimata del gioco nel loro magazzino è il 2 settembre
Si hanno una scadenza credo di una settimana o meno,perchè anche io ho ricevuto il codice da zavvi e the hut una decina di giorni fa e ieri quando ho fatto un ordine non era più utilizzabile :(
Io ho effettuato un'acquisto venerdi da zavvi e zero spese di spedizione. Prima ricordo anche io che la sterla di spedizione c'era sempre....:boh:
Io invece negli ultimi acquisti fatti non avevo mai pagato spese di spedizione,mentre ieri su un ordine sono state di 1,45....mi sa che fanno un pò come gli pare :asd:
Io invece negli ultimi acquisti fatti non avevo mai pagato spese di spedizione,mentre ieri su un ordine sono state di 1,45....mi sa che fanno un pò come gli pare :asd:
Mi pare che la spedizione gratuita fosse tipo una promozione...forse e' scaduta.
trunks986
07-09-2011, 10:41
ragazzi dove sarà possibile prendere Fifa12 a un prezzo umano?
paolini77
07-09-2011, 13:32
Arrivato oggi Dead Space 2 da zavvi ordinato venerdì scorso. Tra l'altro mi hanno mandato la limited edition benchè io abbia preso la versione normale:D :cincin:
Arrivato oggi Dead Space 2 da zavvi ordinato venerdì scorso. Tra l'altro mi hanno mandato la limited edition benchè io abbia preso la versione normale:D :cincin:
Il tuo avatar dice tutto: che c.. :D. Ad altri invece, è capitato il contrario
maestropaolino
07-09-2011, 17:32
Il tuo avata dice tutto : che c.. :D. Ad altri invece, è capitato il contratrio.
:asd: :asd: :asd:
harry-popper
07-09-2011, 17:57
mah... comunque io di dead space 2 ho visto in giro solo limited , ciò vuol dire che la limited e la normal sono la stessa cosa, io lo presi al dayone in italia da mw e mi diedero la limited senza che io gliela chiedessi, infatti sugli scaffali avevano solo quella..............
Tony_Montana91
07-09-2011, 18:10
Ragazzi sapete se i privati da amazon uk,spediscono i giochi usati in italia?
A che prezzo?
Grazie :)
Callaghan22
07-09-2011, 19:04
Ragazzi sapete se i privati da amazon uk,spediscono i giochi usati in italia?
A che prezzo?
Varia da negozio a negozio. Devi controllare sul loro sito.
VILLO1988
08-09-2011, 14:26
Scusate non so se è il thread adatto per chiedere...
Sapete se l'abbonamento xbox live gold e i MS sono acquistabili dall'uk???
e sono pienamente funzionanti sull'account italiano??
grazie dell'info.
ancora la situzione nn cambia che faccio?quando l'ho ordinato e pure ora se si prova a fare un nuovo ordine lo da in stock
magic carpet
08-09-2011, 16:25
Scusate un piccolo OT: qualcuno ha ordinato il Kinect da Amazon.it in versione Regno Unito?
Costa 99€ ma mi chiedo quali siano le differenze: soltanto il gioco in inglese (e chissene...) oppure l'alimentazione è differente?
Grazie
M_C
Consiglio
08-09-2011, 18:20
Come funziona il pre-order su amazon uk? Cioè cosa devo selezionare quando mi chiede la spedizione? Voglio che arrivi il prima possibile.
Brightblade
08-09-2011, 18:44
Secondo voi è possibile che di due giochi ordinati da play lo stesso giorno e spediti quasi simultaneamente, uno mi sia arrivato venerdì scorso e uno non ancora? :mbe:
Consiglio
08-09-2011, 18:50
Si perché li spediscono separatamente.
Secondo voi è possibile che di due giochi ordinati da play lo stesso giorno e spediti quasi simultaneamente, uno mi sia arrivato venerdì scorso e uno non ancora? :mbe:
Si, mi è capitato diverse volte. Come ha detto Consiglio, li spediscono separati
Brightblade
08-09-2011, 21:46
Sì sì, sapevo che li spediscono separati, anche perchè la dicitura "posted" mi è comparsa a distanza di qualche ora l'uno dall'altro, ma... azz, una settimana di differenza. Vabbè, attendo fiducioso.
ancora la situzione nn cambia che faccio?quando l'ho ordinato e pure ora se si prova a fare un nuovo ordine lo da in stock
?
Sì sì, sapevo che li spediscono separati, anche perchè la dicitura "posted" mi è comparsa a distanza di qualche ora l'uno dall'altro, ma... azz, una settimana di differenza. Vabbè, attendo fiducioso.
non è che hanno spedito con servizi diversi??
parlando di amazon italia...ordine lo stesso giorno...
spedito nel stesso giorno con 2 spedizione...
una con sda l'altra con ups..
Non credo, perchè zavvi e thehut spediscono in prioritaria. Quindi è sempre il postino che consegna i giochi
Non credo, perchè zavvi e thehut spediscono in prioritaria. Quindi è sempre il postino che consegna i giochi
ma amazon spedisce anche con corriere me sembra...
Brightblade
09-09-2011, 12:38
No, l'acquisto l'ho fatto da play, che spedisce tramite posta standard, non con il corriere.
Pisuke_2k6
09-09-2011, 13:20
dubbio: Monkey Island Adventures Collector’s in vendita sulle 12 sterline e' la stessa che veniva venduta in 2 avventure sul psn/xbox live? ho questo dubbio...
No, l'acquisto l'ho fatto da play, che spedisce tramite posta standard, non con il corriere.
:doh:
scusa...non so perche ma ero convinto amazon.uk...
:rolleyes:
maestropaolino
09-09-2011, 14:16
dubbio: Monkey Island Adventures Collector’s in vendita sulle 12 sterline e' la stessa che veniva venduta in 2 avventure sul psn/xbox live? ho questo dubbio...
Si con in più degli add-on che non ricordo se si riferiscono a parti giocate o sulla produzione del gioco.
Paolo
Pisuke_2k6
09-09-2011, 15:33
Si con in più degli add-on che non ricordo se si riferiscono a parti giocate o sulla produzione del gioco.
Paolo
grazie per adesso.. qualcuno conferma gli add on di che tipo sono?
thanks
Pisuke_2k6
09-09-2011, 20:27
qualcuno sa qualcosa di Burnout Paradise Complete Edition??
qualcuno sa qualcosa di Burnout Paradise Complete Edition??
Per PS3? E' multi... ;)
Comunque per PS3 c'è su amazon.it a 15€
Pisuke_2k6
11-09-2011, 00:30
Per PS3? E' multi... ;)
Comunque per PS3 c'è su amazon.it a 15€
ciao. cmq la utlimate edition non e' la complete edition... son diverse a vedere il psn....
ciao. cmq la utlimate edition non e' la complete edition... son diverse a vedere il psn....
hai ragione, pare che la complete abbia qualche DLC in più rispetto alla ultimate... :doh:
bigolazzi
11-09-2011, 21:59
Cubic Ninja per 3DS uk ha l'ita?
UP! Qualcuno sa se comprende l'ITA?
Robby Naish
12-09-2011, 07:34
Assasins creed 3 PS3 vers. platinum è multi?
grazie
ALe
nessuno lo sa ragazzi?
grazie
Ale
DavidM74
12-09-2011, 08:00
nessuno lo sa ragazzi?
grazie
Ale
ma intendi brotherhood?
marchito9
12-09-2011, 11:40
ciao ragazzi vorrei fare il mio primo acquisto su amazon.uk.Ho un po' di dubbi:se mi registro su amazon.it va bene anche per amazon.uk?LBP2 e' multilingua.grazie per le risposte.
DavidM74
12-09-2011, 11:43
ciao ragazzi vorrei fare il mio primo acquisto su amazon.uk.Ho un po' di dubbi:se mi registro su amazon.it va bene anche per amazon.uk?LBP2 e' multilingua.grazie per le risposte.
si l'account va bene su entrambi i siti. ;)
ragazzi è normale che mi è arrivato un gioco da zavvi con il cartoncino della spedizione aperto?
e dico aperto, non era scollato...però il gioco era incelophanato :mc:
nemesis_76
12-09-2011, 12:55
ragazzi è normale che mi è arrivato un gioco da zavvi con il cartoncino della spedizione aperto?
e dico aperto, non era scollato...però il gioco era incelophanato :mc:
ciao run avranno controllato che gioco c'era dentro e non gli è piaciuto cosa era?
Robby Naish
12-09-2011, 13:06
ma intendi brotherhood?
si, l'ultimo
grazie
DavidM74
12-09-2011, 13:11
si, l'ultimo
grazie
si è multilingua vai tranquillo. ;)
paolini77
12-09-2011, 14:19
Qualcuno sa se red faction armageddon per ps3 è multi? MA ne vale la pena per 12 euro? Zavvi mi sta tentando....:sbav:
Qualcuno sa se red faction armageddon per ps3 è multi? MA ne vale la pena per 12 euro? Zavvi mi sta tentando....:sbav:
sì, è multilingua....io l'ho preso perchè mi tentava, al max lo smazzo al GS ;)
Robby Naish
12-09-2011, 14:38
si è multilingua vai tranquillo. ;)
Parliamo del goty, vero?
grazie
Ale
DavidM74
12-09-2011, 15:38
Parliamo del goty, vero?
grazie
Ale
non so se esiste una versione goty, cmq la normale e multi 5 anche la goty lo è presumo.. cmq di solito tutti i giochi ubisoft sono multi 5.
Robby Naish
12-09-2011, 15:50
La Goty esiste, ma nessuno mi pare abbia la certezza del multi.... :confused:
Speriamo qlc lo abbia preso e dia la conferma
grazie
Ale
Spider Baby
12-09-2011, 16:34
Cerco info su UFC Personal Trainer: nella versione italiana il parlato è italiano o ci sono solo i sottotitoli? In quest'ultimo caso vale la pena andare sulla versione uk?
Stessa questione per Dance Central e Your Shape: Fitness Evolved.
Grazie
Cerco info su UFC Personal Trainer: nella versione italiana il parlato è italiano o ci sono solo i sottotitoli? In quest'ultimo caso vale la pena andare sulla versione uk?
Stessa questione per Dance Central e Your Shape: Fitness Evolved.
Grazie
Your Shape uk è completamente in italiano (anche il parlato) :)
Spider Baby
12-09-2011, 17:20
Your Shape uk è completamente in italiano (anche il parlato) :)
Grazie per l'info. Se UFC non ha il parlato ita, penso che prenderò questo allora.
Attendo delucidazioni su UFC.
marchito9
12-09-2011, 17:24
si l'account va bene su entrambi i siti. ;)
grazie mille
Spider Baby
13-09-2011, 00:32
Cerco info su UFC Personal Trainer: nella versione italiana il parlato è italiano o ci sono solo i sottotitoli? In quest'ultimo caso vale la pena andare sulla versione uk? [...]
Non capisco: in questa recensione (http://www.mondoxbox.com/recensione/1291/ufc-personal-trainer.html) viene sottolineato che è tutto in inglese, anche la parte testuale... capisco (fino a un certo punto il parlato) ma non tradurre neanche i testi mi sembra assurdo!
Tuttavia nel box a margine della stessa recensione viene indicato come "completamente in italiano"... mah!
A questo punto sembra far testo la copertina (http://www.italiacover.com/galleria/images/9932/1_UFC_Personal_Trainer_PAL.jpg), che mostra: "bandiera inglese -gioco / bandiera italiana - manuale".
Ducatino
13-09-2011, 03:46
io l'ho preso perchè mi tentava, al max lo smazzo al GS ;)
io l'ho preso solo per darlo a loro :sofico:
Brightblade
13-09-2011, 07:08
Sto ancora aspettando un ordine da play dal 23 di agosto... ne approfitto per chiedere una info, che spero non mi serva ma non si sa mai. Generalmente, per chi come me compra usando postepay, come funzionerebbe l'eventualita' rimborso? Avverrebbe direttamente sulla ppay (anche se non saprei come possano essere abilitati a ricaricarmela) o in qualche altro modo?
paolini77
13-09-2011, 08:33
Scusate l'ot, ma quanto danno, a grandi linee, per questo gioco da game stop?
Scusate l'ot, ma quanto danno, a grandi linee, per questo gioco da game stop?
non saprei la quotazione precisa, io uso i giochi uk per le promo preorder 2 giochi+10€/20€
mi hai ispirato, l'ho preso anch'io per darlo a loro, ho visto il gameplay e non mi piace per niente, speriamo che fintanto che arrivi non vada via dalla lista dei giochi accettati :asd:
mi hai ispirato, l'ho preso anch'io per darlo a loro, ho visto il gameplay e non mi piace per niente, speriamo che fintanto che arrivi non vada via dalla lista dei giochi accettati :asd:
Invece speriamo di si! :ahahah:
Invece speriamo di si! :ahahah:
Guarda che se succede, io Ducatino e Vishnu veniamo a prenderti sotto casa con l'armageddon.... :incazzed: :huh: :tie:
Guarda che se succede, io Ducatino e Vishnu veniamo a prenderti sotto casa con l'armageddon.... :incazzed: :huh: :tie:
E io mi porto un paio de truscidi e facciamo una rissa d'altri tempi :asd:
:rotfl:
già ho sbagliato ad ordinarlo per xbox360, ho visto che gamestop lo accetta per le promo, saturn invece accetta solo per ps3, strano! :confused:
già ho sbagliato ad ordinarlo per xbox360, ho visto che gamestop lo accetta per le promo, saturn invece accetta solo per ps3, strano! :confused:
:ahahah: poarin el Lory!
saturn accetta i giochi uk? mi giunge nuova...:confused:
saturn accetta i giochi uk? mi giunge nuova...:confused:
ah, non lo so! io ci provo :sofico:
ah, non lo so! io ci provo :sofico:
portati anche un PAL ITA di scorta... ;)
portati anche un PAL ITA di scorta... ;)
Da catalogo che c'è di interessante da prendere per poi rigirare e farsi un BF3 a pochi spicci? potrebbe essere una buona idea.. io ho proposto il mio Black Ops Prestige Edition pagato 180 euro e gli interdetti di GS mi han proposto 30 euro 7-8 mesi fa, quindi son un po prevenuto :asd:
Da catalogo che c'è di interessante da prendere per poi rigirare e farsi un BF3 a pochi spicci? potrebbe essere una buona idea.. io ho proposto il mio Black Ops Prestige Edition pagato 180 euro e gli interdetti di GS mi han proposto 30 euro 7-8 mesi fa, quindi son un po prevenuto :asd:
beh, parlando di GS c'è di tutto e di più (sempre col rischio che ti arrivi il gioco quando hanno cambiato la lista... :muro: ), io gli ho smazzato di recente:
Prince of Persia Trilogy (credo di avergliene dati almeno 3 :D ma tra poco non l'accetteranno più)
Family game night Hasbro
Monopoly Streets
De Blob 2 (almeno 3 in momenti diversi...:ciapet: )
l'importante è che abbiano l'italiano, così li zittisci subito :read:
MW e gli altri non accettano UK (in zona da me)
beh, parlando di GS c'è di tutto e di più (sempre col rischio che ti arrivi il gioco quando hanno cambiato la lista... :muro: ), io gli ho smazzato di recente:
Prince of Persia Trilogy (credo di avergliene dati almeno 3 :D ma tra poco non l'accetteranno più)
Family game night Hasbro
Monopoly Streets
Quindi niente giochi Rockstar :asd:
Family game night Hasbro
Monopoly Streets
monoply ha l'italiano? :eek: lo voglio! :D
edit:
grazie per la segnalazione, ho preso pure prince of persia, mal che vada lo tengo :D
grazie per la segnalazione, ho preso pure prince of persia, mal che vada lo tengo :D
de nada ;)
In ogni caso puoi sempre vedere quali giochi accetta GS dal loro sito...ti logghi e cerchi il gioco, dopo clicchi su "Verifica validità" :)
monoply ha l'italiano? :eek: lo voglio! :D
edit:
Prenditi una cuffia definibile tale, altrochè! :asd:
oregon13
13-09-2011, 10:45
ma notizie di dead island ps3? ita???
maestropaolino
13-09-2011, 10:59
Family game night Hasbro
Monopoly Streets
So che hai scritto "l'importante è che abbiano l'italiano" ma vorrei che mi confermassi specificamente che Monopoly street uk ha l'italiano ( e se solo scritto o anche parlato ).
Grazie in anticipo.
Paolo
p.s. Xbox360
Pisuke_2k6
13-09-2011, 10:59
attendo ancora risposta su:
1) contenuti aggiuntivi di monkey island per xbox/ps3
2) burnout COMPLETE EDITION (quella sul psn a 32 euro) uscira mai xbox oppure ps3 su supporto?
grazie
So che hai scritto "l'importante è che abbiano l'italiano" ma vorrei che mi confermassi specificamente che Monopoly street uk ha l'italiano ( e se solo scritto o anche parlato ).
Grazie in anticipo.
Paolo
p.s. Xbox360
Io ho una PS3 e su ps3 è tutto in italiano....su xbox non saprei :mc:
Io ho una PS3 e su ps3 è tutto in italiano....su xbox non saprei :mc:
in prima pagina c'è scritto che solo in inglese, bisgogna cambiare allora! :D
in prima pagina c'è scritto che solo in inglese, bisgogna cambiare allora! :D
attenzione...monopoly streets è in italiano, non l'altro monopoly (il primo credo)
attenzione...monopoly streets è in italiano, non l'altro monopoly (il primo credo)
giusta precisazione! :)
segnalo anche homefront per xbox360 a 9,95£, sul sito gamestop dice pure che è valido per le promo...sto pensando se prendere anche questo...:fagiano:
Ai meglio informati di me:
Ho prenotato Battlefield 3 su Amazon.uk, mi scaleranno i soldi dalla carta nel momento in cui lo spediscono? Non vedo comandi per pagare in anticipo.
grazie
Ai meglio informati di me:
Ho prenotato Battlefield 3 su Amazon.uk, mi scaleranno i soldi dalla carta nel momento in cui lo spediscono? Non vedo comandi per pagare in anticipo.
grazie
Ciao Mauri, si certo..
Ciao Mauri, si certo..
Ok, allora la caricherò nei giorni vicini alla spedizione (pago con postepay)
Consiglio
13-09-2011, 18:20
Ragazzi voglio prendere Gran turismo 5 su amazon uk, ma voglio la spedizione gratis. Quindi stavo pensando ad un headset "pezzotto" che sostituisca l'originale sony quando è scarico. Che ne pensate del Venom VX Comm's 2 Bluetooth?
dead island per ps3 mi consigliate dove prenderlo in ita a buon prezzo?
ho preso dirt3 a 21 euro da zavvi ma forse non avevo visto se era in stock ed è in attesa da 10 giorni ormai...eppure ho già pagato :(
in passato prendevo spesso da play, shopto.net e amazon.uk ora mi pare di capire che il top è zavvi ed amazon.it?
IlMio castlenia era ed e ancora in stock...eppure e da 15 gg in attesa k arrivi
Brightblade
14-09-2011, 07:29
Sto ancora aspettando un ordine da play dal 23 di agosto... ne approfitto per chiedere una info, che spero non mi serva ma non si sa mai. Generalmente, per chi come me compra usando postepay, come funzionerebbe l'eventualita' rimborso? Avverrebbe direttamente sulla ppay (anche se non saprei come possano essere abilitati a ricaricarmela) o in qualche altro modo?
Mi rispondo da solo :asd:
In base ad esperienze lette, dovrebbe avvenire con riaccredito direttamente sulla ppay, con tempi piu' o meno lunghi.
VILLO1988
14-09-2011, 10:42
Mi rispondo da solo :asd:
In base ad esperienze lette, dovrebbe avvenire con riaccredito direttamente sulla ppay, con tempi piu' o meno lunghi.
guarda quando io ho acquistato da amazon.it e l'ordine aveva superato i 30gg a me avevano dato quella possibilità, ma io scelsi il rinvio dell'ordine, e poi 3gg dopo arrivò..
Però, penso tu abbia ragione perchè sebbene a quel punto non ci sono arrivato, quando fai l'ordine loro scalano in automatico, quindi riaccrediteranno in automatico, in base ai loro tempi.
IlMio castlenia era ed e ancora in stock...eppure e da 15 gg in attesa k arrivi
quindi aspetto e bon.
Pisuke_2k6
15-09-2011, 10:30
attendo ancora risposta su:
1) contenuti aggiuntivi di monkey island per xbox/ps3
2) burnout COMPLETE EDITION (quella sul psn a 32 euro) uscira mai xbox oppure ps3 su supporto?
grazie
UP!
Brightblade
15-09-2011, 18:36
Ho scritto al supporto di play facendo presente che ancora il gioco non è arrivato e loro mi hanno risposto dicendo che mi hanno inviato un documento da compilare e rispedire firmato scannerandolo... ma in allegato alla mail non c'è nulla :mbe: Sono io che sbaglio a pensare che sarebbe dovuto essere in allegato a quella mail o si son dimenticati loro di allegarlo?
Ho scritto al supporto di play facendo presente che ancora il gioco non è arrivato e loro mi hanno risposto dicendo che mi hanno inviato un documento da compilare e rispedire firmato scannerandolo... ma in allegato alla mail non c'è nulla :mbe: Sono io che sbaglio a pensare che sarebbe dovuto essere in allegato a quella mail o si son dimenticati loro di allegarlo?
temo ti spediranno il documento in cartaceo...:read:
Brightblade
15-09-2011, 18:39
temo ti spediranno il documento in cartaceo...:read:
Aaazzz... se fa come il gioco sto a posto. Quanto meno non devo star lì a rispedirglielo ma posso scannerarlo, se non mi arriva neanche il documento gli metto una croce sopra :O
PS. Al negozio intendo.
miriddin
15-09-2011, 19:15
Qualche mese fà mi capitò lo stesso e mi rispose una operatrice, resasi poi "latitante", dicendomi di attendere l'arrivo di un modulo cartaceo da rinviare poi a loro debitamente compilato: ad ogni mia successiva e-mail non ricevetti nessuna risposta, finchè non inviai un'e-mail sull' inc****to andante a tutti gli indirizzi e-mail presenti sul sito. A quel punto mi risposero e tempo una settimana ricevetti il gioco ordinato, senza dover spedire nessun modulo, peraltro mai pervenuto!
Brightblade
15-09-2011, 19:24
Grazie, tutti a tranquillizzarmi vedo :asd:
Non mi faccio troppi problemi, se il modulo non dovesse mai arrivare (cosa che sarebbe alquanto sospetta, anche perchè potrebbero benissimo mandarmelo in formato elettronico, visto che a me danno la possibilità di rimandarglielo in questo formato) peggio per loro, si perderanno quelli che sarebbero stati i miei futuri acquisti, le alternative non mancano.
qualcuno sa come contattare zavvi?
miriddin
15-09-2011, 21:18
qualcuno sa come contattare zavvi?
Se è in relazione ad un acquisto, devi accedere al tuo account e selezionare l'ordine; poi selezioni "Query" e la relativa opzione.
si perche sono passati 16 gg e ancora niente mi da in processing...però se faccio un nuovo ordine mi da k è in stock..ora il problema è k io uso la carta flash di banca intesa che mi genere un numero di carta piu scadenza e tutto ogni volta k devo fare una operazione.questa carta virtuale esiste x 5 gg e i soldi decido io di quanto aprirla....quinde se dovessi kiedere il rimborso sarebbe un bel problema...perche dopo 15 gg ancora niente?
sanguetto
16-09-2011, 08:23
Scusate ma se compro una ps3 su amazon.uk la garanzia vale qua in Italia ?
paolini77
16-09-2011, 08:31
Scusate ma se compro una ps3 su amazon.uk la garanzia vale qua in Italia ?
Si, hai la garanzia di un anno della Sony. Non credo invece possa godere della garanzia "dell'altro" anno che il venditore qua in Italia è costretto a rilasciare.
Sir Wallace
16-09-2011, 09:29
Grazie, tutti a tranquillizzarmi vedo :asd:
Non mi faccio troppi problemi, se il modulo non dovesse mai arrivare (cosa che sarebbe alquanto sospetta, anche perchè potrebbero benissimo mandarmelo in formato elettronico, visto che a me danno la possibilità di rimandarglielo in questo formato) peggio per loro, si perderanno quelli che sarebbero stati i miei futuri acquisti, le alternative non mancano.
Credo che il concetto alla base dell'invio cartaceo sia:
"Vediamo se così gli arriva, almeno una busta anonima e non un "invitante pacco"... se arriva, l'indirizzo è corretto, allora rispediamo il gioco"
Penso ragionino così... ;)
Brightblade
16-09-2011, 09:41
Credo che il concetto alla base dell'invio cartaceo sia:
"Vediamo se così gli arriva, almeno una busta anonima e non un "invitante pacco"... se arriva, l'indirizzo è corretto, allora rispediamo il gioco"
Penso ragionino così... ;)
Potrei essere d'accordo se io fossi un neo acquirente, ma dato che ormai gli acquisti fatti da loro e inviatimi a questo stesso indirizzo ammontano ad una 50ina...:stordita:
Comunque, come dicevo ieri, aspetto tranquillo che arrivi il modulo di cui parlano, se tra 21 giorni esatti non arriva neppure quello, rispondero' alla loro mail dicendo che, visti i disagi incontrati ultimamente, preferisco cancellino il mio account.
EDIT. Neanche a farlo apposta mi e' arrivato adesso il modulo via mail in formato elettronico, chissa' che non leggano questo forum :asd:
Animal Mother
16-09-2011, 11:27
a me da play è capitato una volta che non arrivò una maglietta, feci la richiesta e mi riaccreditarono i soldi in automatico, però erano passati 30 giorni!
ovviamente la maglietta non è mai arrivata per davvero!
a me da play è capitato una volta che non arrivò una medaglietta!
:asd: :asd: :asd: :asd:
Robby Naish
16-09-2011, 11:59
Ragazzi,
per PS3 Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City.. è il gioco completo di base + addon, o solo addon?
Grazie
ALe
DavidM74
16-09-2011, 12:03
Ragazzi,
per PS3 Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City.. è il gioco completo di base + addon, o solo addon?
Grazie
ALe
solo espansione, ma e stand alone, non ha bisogno del gioco base.
Ragazzi,
Grazie
ALe
lo scatolato di episodes from liberty city sono gli add-on giocabili senza il disco originale, almeno io ce l'ho ed è così! :asd:
il gioco completo + addon si chiama "Gta complete edition" se non erro :)
:asd: :asd: :asd: :asd:
:asd:
Robby Naish
16-09-2011, 12:06
quindi per avere tutto dovrei prendere
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
e
Grand Theft Auto IV - Platinum Edition (PS3)
ho capito bene?
grazie
Ale
quindi per avere tutto dovrei prendere
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
e
Grand Theft Auto IV - Platinum Edition (PS3)
ho capito bene?
grazie
Ale
si, ma ti conviene prendere direttamente la complete edition, risparmi :)
Pisuke_2k6
16-09-2011, 12:18
La complete edition c'e' anche sui siti uk? non la trovo...
La complete edition c'e' anche sui siti uk? non la trovo...
ho controllato al volo, su zavvi mi pare non ci sia, però c'è su play.com, comprandoli singolarmanete spenderesti grossomodo quanto la complete edition, che comunque conviene perchè mi pare fosse valida per le promozioni! a meno che non siano cambiate, controllai qualche giorno fa ed era così (per le promo da gs)
PS
non so se c'è l'italiano nella complete!
Robby Naish
16-09-2011, 12:44
La complete ce l'ha Amazon uk, ma costa un po troppo.. allora aspetto..
Tomb Rider trilogy, è full ita vero?
grazie
Ale
Pisuke_2k6
16-09-2011, 13:27
La complete ce l'ha Amazon uk, ma costa un po troppo.. allora aspetto..
Tomb Rider trilogy, è full ita vero?
grazie
Ale
SI
salsero1983
16-09-2011, 13:34
Il sito di "Lixxars", non viene più aggiornato?..
Su "Dead Island" (X360), non si sà nulla ancora? :)
starfox64 3ds dove lo si puo' trovare al prezzo piu basso possibile?
Tony_Montana91
16-09-2011, 13:44
starfox64 3ds dove lo si puo' trovare al prezzo piu basso possibile?
sta a 29 sterle ovunque :(
Il sito di "Lixxars", non viene più aggiornato?..
Su "Dead Island" (X360), non si sà nulla ancora? :)
al versione uk ha l'italiano
salsero1983
17-09-2011, 08:33
al versione uk ha l'italiano
Ottimo.. :)
Grazie infinite!!
alanfibra
18-09-2011, 13:24
Socom Confrontation versione uk che vende amazon.it è in italiano?
Grazie.
Buona domenica.
PSManiaco
18-09-2011, 15:06
Socom Confrontation versione uk che vende amazon.it è in italiano?
Grazie.
Buona domenica.
io lo presi tempo fa da game.co.uk ed era in italiano, presumo lo sia anche quella di amazon. Comunque vedi che il gioco è solo online (in offline non puoi neanche provarlo) e praticamente non ci sta quasi nessuno a giocarci. L'ho rivenduto per questo.
marchito9
18-09-2011, 19:00
ciao ragazzi qualche giorno fa ho fatto un ordine da amazon.uk.un gioco dovrebbe arrivare domani l'altro ACB mi da:Not yet dispatched
We'll notify you via e-mail when we have an estimated delivery date for this item. It will be dispatched separately. You can cancel at any time.il probema e' che su amazon e' in stock(e' la versione da 13 sterline)non vorrei che non spedissero in italia.grazie per le risposte
ciao ragazzi qualche giorno fa ho fatto un ordine da amazon.uk.un gioco dovrebbe arrivare domani l'altro ACB mi da:Not yet dispatched
We'll notify you via e-mail when we have an estimated delivery date for this item. It will be dispatched separately. You can cancel at any time.il probema e' che su amazon e' in stock(e' la versione da 13 sterline)non vorrei che non spedissero in italia.grazie per le risposte
Non preoccuparti a spedire spediscono,evidentemente la dicitura "in stock" è sbagliata/non aggiornata ed in magazzino non ce l'hanno ancora.
marchito9
18-09-2011, 19:56
grazie per la veloce risposta
sanguetto
19-09-2011, 08:04
Amazon.it quando prende i soldi dalla carta ? subito quando concludi l'ordine o quando spediscono?
miriddin
19-09-2011, 08:19
Amazon.it quando prende i soldi dalla carta ? subito quando concludi l'ordine o quando spediscono?
Diciamo una via di mezzo: a me hanno sempre prelevato l'importo quando l'articolo ordinato aveva assunto lo stato "In spedizione".
sanguetto
19-09-2011, 08:24
ok grazie , siccome ho ordinato la ps3 , preferisco che i soldi me li prendano subito....cosi non restano nella carta
Dubbio:
Avevo ordinato pop thrilogy da zavvi, probabilmente non mi ero accorto che non era in stock, ieri ho cancellato l'ordine, peró i soldi li aveva già presi dalla carta! La mail dice che l'importo non verrà addebotato...ma lo era già stato! Me li riaccreditano o devo contattare l'assistenza? :confused: Qualcuno ci è già passato?
Dubbio:
Avevo ordinato pop thrilogy da zavvi, probabilmente non mi ero accorto che non era in stock, ieri ho cancellato l'ordine, peró i soldi li aveva già presi dalla carta! La mail dice che l'importo non verrà addebotato...ma lo era già stato! Me li riaccreditano o devo contattare l'assistenza? :confused: Qualcuno ci è già passato?
Sei finito, soldi persi, fortuna che sei ricco và! :asd:
Dubbio:
sicuro che te li avevano già prelevati? Strano, prelevano quando il gioco sta per essere spedito...magari era per un altro gioco, controlla :read:
Ragazzi Acquistai halo reach 2 sett fa da play.com, è arrivato tutto bene. Ma non capisco perchè il parlato nel multiplayer è in ita, e nella campagna è completamente in inglese sottotitolato sono nelle scene "cinema" in italiano, la cosa strana che mi è capitata è ke mentre aspettavo l'elicottero ch emi lanciava il warthog il pilota dell'aereo parlava in italiano xD mentre tutti gli altri in inglese... come è possibile? grazie.
Tony_Montana91
19-09-2011, 13:24
Se prendo la 360 Slim da 4Gb su amazon uk,quali sono le controindicazioni?
Garanzia?Alimentazione?
io ancora aspetto da zavvy...gli ho mandato una query e mi hanno detto che c'era stato un problema con il pagamento...ho rifatto il tutto...ma ancora niente...mi sa k da loro non acquisto piu
sicuro che te li avevano già prelevati? Strano, prelevano quando il gioco sta per essere spedito...magari era per un altro gioco, controlla :read:
si, ho controllato :(
Sei finito, soldi persi, fortuna che sei ricco và! :asd:
sono talmente ricco che lesino anche sugli auricolari bluetooth :asd:
si, ho controllato :(
Allora direi che è il caso di partire con la lettera minatoria, dopodichè inizi a mandare gli emissari armati... :read:
ps. scrivigli, ti riaccrediteranno la cifra sulla carta
secondo me leggono il forum :asd: è appena apparsa la dicitura "annullato" sulla transazione di paypal, dovrebbe essere tutto sistemato :fagiano:
secondo me leggono il forum :asd: è appena apparsa la dicitura "annullato" sulla transazione di paypal, dovrebbe essere tutto sistemato :fagiano:
no, è che il bene trionfa sempre.... :mc: :D
no, è che il bene trionfa sempre.... :mc: :D
http://www.free-press-release.com/members/members_pic/200908/img/1249840277.jpeg
you don't know the power of the dark side :nera:
....
you don't know the power of the dark side :nera:
The Dark Side of Lory:
http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif
Animal Mother
che mi dite di ico? rumors?
io non ci ho mai giocato (:doh: ) ma leggo in giro che la versione ps2 era gia' in inglese...conviene quindi prenderlo uk? :help:
sanguetto
19-09-2011, 20:34
piu o meno quanti giorni ci mette Amazon.it per la consegna ?
Consiglio
19-09-2011, 21:42
un paio di giorni al massimo 3 da quando lo stato è "in spedizione"
Sir Wallace
20-09-2011, 09:33
Arrivato ieri da zavvi (spedito il 9/9/2011) ;)
GIOCO: Marvel Super Hero Squad: The Infinity Gauntlet
PARLATO: italiano
SOTTOTITOLI: italiano
MENU: italiano
NEGOZIO: zavvi.com (UK)
ancarano
20-09-2011, 15:13
si sa gia qualcosa riguardo F1 2011 per ps3?
sarà multilingua come lo scorso anno?
Zavvi mi ha tornato i soldi.boh :) qualcuno puo indicarmi un altro shop x castelvania?
lordkain84
20-09-2011, 17:50
Zavvi mi ha tornato i soldi.boh :) qualcuno puo indicarmi un altro shop x castelvania?
prova a guardare su SHOPTO (http://www.shopto.net/?currency=EUR)
Prova a dare un'occhiata anche da amazon uk
marchito9
20-09-2011, 22:21
si sa gia qualcosa riguardo F1 2011 per ps3?
sarà multilingua come lo scorso anno?
ho letto in giro che sia multilingua,pero' aspetta risposte piu' sicure
Ancora nulla di sicuro riguardo a f1 2011 ps3? :(
Tony_Montana91
21-09-2011, 19:10
Garanzia?Alimentazione?
Grazie
Ancora nulla di sicuro riguardo a f1 2011 ps3? :(
e' multi, vai tranquillo ;)
alcuni ragazzi che l'hanno preso uk confermano
Garanzia?Alimentazione?
Grazie
In teoria nessuna controindicazione..però per 10-15 euro in più si trovano anche qui in Italia. :)
e' multi, vai tranquillo ;)
alcuni ragazzi che l'hanno preso uk confermano
Allora corro ad ordinareeeee!(nel caso si rilevasse non uk le 4 copie te le mando a te lol)...
Secondo voi gow 3 è multi lingua?
Allora corro ad ordinareeeee!(nel caso si rilevasse non uk le 4 copie te le mando a te lol)...
gratis? volentieri...:D
;35979210']Secondo voi gow 3 è multi lingua?
Shopto lo segnala in eng, ed è abbastanza attendibile. Comunque aspetterei una conferma ufficiale da chi l'ha acquistato in uk
2 domande probabilemente stupide:
- fifa 12 su amazon con preordine a 54 euro sarà italiano? (ps3)
- deus ex 3 si trova in italiano su qualche sito straniero?
grazie :)
oggi mi è arrivato red faction, tra l'altro è la versione collector :asd: però anche questa volta da zavvi il pacco era aperto! :confused:
Secondo voi BRNO sarà multi lingua?
Brightblade
22-09-2011, 12:56
Potrei essere d'accordo se io fossi un neo acquirente, ma dato che ormai gli acquisti fatti da loro e inviatimi a questo stesso indirizzo ammontano ad una 50ina...:stordita:
Comunque, come dicevo ieri, aspetto tranquillo che arrivi il modulo di cui parlano, se tra 21 giorni esatti non arriva neppure quello, rispondero' alla loro mail dicendo che, visti i disagi incontrati ultimamente, preferisco cancellino il mio account.
EDIT. Neanche a farlo apposta mi e' arrivato adesso il modulo via mail in formato elettronico, chissa' che non leggano questo forum :asd:
Mi quoto per darvi un aggiornamento a conclusione della mia vicenda, l'altro ieri ho firmato/scannerato il modulo inviatomi da play, chiedendo il rimborso, e gia' oggi mi e' arrivata la mail che avvisa che il rimborso e' stato effettuato, servizio rapido e impeccabile direi.
PS. Se mai dovesse arrivarmi in futuro questo gioco che mi son fatto rimborsare, come funzionerebbe per la rispedizione (dato che nel frattempo l'ho preso da un altro negozio)? Banalmente vado in posta, spedizione ordinaria verso l'indirizzo di play a spese mie e si chiude li'?
Robby Naish
22-09-2011, 13:58
Sapete se Gran turismo 5 platinum è multi?
grazie
Ale
oggi mi è arrivato red faction, tra l'altro è la versione collector :asd: però anche questa volta da zavvi il pacco era aperto! :confused:
che culo quanto ci sono stati a spedirtelo?cmq come è come gioco?
a me ha inviato la limited di dungeon siege 3 :sofico:
Anche nel mio caso era aperto....che i postini li controllino tutti? :mbe:
ho ordinato 2 volte da zavvi ed entrambe le volte ci ha messo una 10ina di giorni, credo che sia un tempo accettabile!
mi frullano solo per le scatole aperte! cos'è, davvero controllano se è un gioco di loro gradimento? :mad:
Play.com è stato venduto ai giapponesi
http://www.mcvuk.com/news/read/play-com-sold-for-pound-25m/085074
Solo a me dopo 20 gg nn mi hanno mandato niente?anzi mi hanno fatto il rimborso
Play.com è stato venduto ai giapponesi
http://www.mcvuk.com/news/read/play-com-sold-for-pound-25m/085074
E per noi è una cosa buona o cattiva? :D
Brightblade
22-09-2011, 18:44
A me non è arrivato il primo gioco dopo più di 3 anni che compro da loro, non so se sia una coincidenza :asd:
maxcalzone
23-09-2011, 09:26
ho controllato al volo, su zavvi mi pare non ci sia, però c'è su play.com, comprandoli singolarmanete spenderesti grossomodo quanto la complete edition, che comunque conviene perchè mi pare fosse valida per le promozioni! a meno che non siano cambiate, controllai qualche giorno fa ed era così (per le promo da gs)
Due giorni fa ho preso Gears Of War 3 da Gamestop e non mi hanno accettato GTA IV Complete Edition nella promozione dei due giochi usati. Hanno invece accettato Marvel Vs. Capcom 3..........misteri di Gamestop
Robby Naish
23-09-2011, 10:58
Sapete se Gran turismo 5 platinum è multi?
grazie
Ale
Nessuno lo ha preso?
ciaoooo
Robby Naish
23-09-2011, 11:23
beh, il prezzo è quello che vedi lì, è comprensivo di tasse ;)
Da un paio di gg ho visto che se il prezzo è per esempio 10 sterline, alla fine lo aumenta a 10,30... su tutti i prodotti..... sapete il motivo?
Da un paio di gg ho visto che se il prezzo è per esempio 10 sterline, alla fine lo aumenta a 10,30... su tutti i prodotti..... sapete il motivo?
Stanno adeguandosi alla nuova iva italiana del 21% :muro:
marchito9
23-09-2011, 11:46
ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora,ma ho un piccolo problema da esporvivvero ho ordinato 2 giochi da amazon,uno e'arrivato ma l'altro dicono che mi manderanno un'email ma e'gia'passata piu'di una settimana,voi che siete piu'esperti di me mi consigliate di cancellare l'ordine oppure aspettare ancora un po' di giorni?
ciao ragazzi scusate se vi rompo ancora,ma ho un piccolo problema da esporvivvero ho ordinato 2 giochi da amazon,uno e'arrivato ma l'altro dicono che mi manderanno un'email ma e'gia'passata piu'di una settimana,voi che siete piu'esperti di me mi consigliate di cancellare l'ordine oppure aspettare ancora un po' di giorni?
dipende dall'urgenza che hai tu e dal fatto che magari trovi lo stesso gioco a meno da qualche altra parte....:read:
marchito9
23-09-2011, 11:55
guarda in effetti non ho nessuna urgenza,per essere sincero il gioco la costa 12 sterline e ora e'diminuto sulle 10,non saprei proprio cosa fare.
oregon13
23-09-2011, 14:08
Nessuno lo ha preso?
ciaoooo
Io a suo tempo lo comprai versione normale e aveva l'Italiano, nn credo lo abbiano tolto nella versione platinum.
nessuna info ancora per Gear of War 3 in UK??
è multi??
nessuna info ancora per Gear of War 3 in UK??
è multi??
PURTROPPO NON è MULTI
Brightblade
23-09-2011, 19:39
Scusate, lo posto qui perchè non so bene dove chiederlo, se qualcuno gentilmente in serata potesse verificare se è in grado di accedere ai servizi online della sua postepay mi farebbe un favore. Sto aspettando il rimborso da play, per riutilizzare quei soldi per un altro acquisto, ma è da prima di cena che non posso vedere il saldo sul sito delle poste, entro nel mio account "my poste" (tutto ok, ho anche cambiato la pwd per paura che mi avessero in:ciapet:ato l'account) ma poi mi chiede ancora user e password per vedere i servizi della ppay e non mi va oltre quella mascherina, continua a svuotarmi i campi e farmi riinserire user e pwd :mbe:
alexbands
23-09-2011, 20:41
a me funziona
Brightblade
23-09-2011, 21:43
a me funziona
Ok grazie, allora non so quale sia il problema, visto che all'account mi fa accedere ma non ai servizi online della ppay. Vabbè, al limite farò una lista movimenti al bancomat delle poste domani.
marchito9
24-09-2011, 11:01
ciao ragazzi scusate la domanda,ma cosa si riferisce il VAT nell'ordine fatto su amazon?
ciao ragazzi scusate la domanda,ma cosa si riferisce il VAT nell'ordine fatto su amazon?
all'iva italiana.. :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.