PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

Consiglio
26-04-2011, 21:39
Di niente, figurati! :D

Iron Pablo
26-04-2011, 23:03
ma...

http://www.calzaturificiolafata.com/immagini/uomo/590U_CIABATTA_CASA.JPG

oppure

http://italodeli.co.uk/WebRoot/StoreDaily/Shops/eshop194228/493C/353B/6F27/F8E2/EE12/C0A8/0ADD/28B2/small_0020_ciabatta.jpg

oppure ancora

http://www.vivisicilia.com/seyretfiles/localvideos/documentari/_thumbs/ciabatta.jpg

:asd:

No no...
Queste:

http://www.giordanoshop.com/images/fotoinserzioni/5586/ciabatte.jpg

:asd:
:ahahah: :angel:

xP4Kix
27-04-2011, 00:02
ragazzi fifa 11 su 360 da play.com e in italiano? grazie

sassi
27-04-2011, 00:45

Fratello azzurro no

X360X
27-04-2011, 00:47

è in inglese e costa di più di amazon.it che ce l'ha in italiano e spedisce con corriere

paolini77
27-04-2011, 09:41
Secondo voi, quante possibilità ci sono che call of duty world at war, spedito da un negozio "satellite" di amazon il 21/03/11 arrivi e non se lo sia intascato qualcuno delle poste?

Tuone
27-04-2011, 10:30
Secondo voi, quante possibilità ci sono che call of duty world at war, spedito da un negozio "satellite" di amazon il 21/03/11 arrivi e non se lo sia intascato qualcuno delle poste?

Se non ti fidi delle poste ti vendo il mio a mano

paolini77
27-04-2011, 10:37
Se non ti fidi delle poste ti vendo il mio a mano

Guarda, se fossimo vicino ci starei anche:D

xP4Kix
27-04-2011, 14:27
Fratello azzurro no

Grazie. P.S Forza Napoli! :D

è in inglese e costa di più di amazon.it che ce l'ha in italiano e spedisce con corriere

Grazie.

XalienX
27-04-2011, 21:17
ragazzi mi è scaduto il live, dove best buy per un codice instantaneo 12 mesi?

Susanoo78
27-04-2011, 21:21
Fratello azzurro no

allora anche se presente su lixxars non tutti i shop uk trovi lo stesso gioco multy italiano incluso.

sassi
27-04-2011, 21:38
allora anche se presente su lixxars non tutti i shop uk trovi lo stesso gioco multy italiano incluso.

No invece. Per xbox360 non è multi in tutti gli shop, per ps3 mi pare fosse multi.

Consiglio
27-04-2011, 22:24

Ti sei già dimenticato di quello che ti ho detto? :sofico: :D Se lix lo porta multi, in qualsiasi shop lo prendi è multi. Fifa comunque è multi solo per ps3. Scelte di mercato, o non ci entrava su disco bo chi lo sa. :asd:

sassi
27-04-2011, 23:23
Ti sei già dimenticato di quello che ti ho detto? :sofico: :D Se lix lo porta multi, in qualsiasi shop lo prendi è multi. Fifa comunque è multi solo per ps3. Scelte di mercato, o non ci entrava su disco bo chi lo sa. :asd:

Scelte di mercato ;)

legolas119
27-04-2011, 23:23
ciao ragazzi, dove mi consigliate di prendere al miglior prezo mortal kombat (non so ancora se per ps3 o xbox360...o rinuncio a kratos oppure al poter giocare con l'arcade stick di street fighter IV...)?

grazie

Manax
28-04-2011, 08:40
Ehi ragazzi date un'occhiata a questa applicazione per iPhone, iPod e iPad! :) :) :)

Praticamente contiene liste ben aggiornate dei giochi multilingua e non per molte console e anche i dati e link ai migliori negozi online per acquisto!

Strepitosa! :eek:

Link su appstore:

indirizzo, http://itunes.apple.com/us/app/gameforall/id432193386?mt=8&ls=1

Bazzu
28-04-2011, 08:58
ragazzi mi è scaduto il live, dove best buy per un codice instantaneo 12 mesi?

ti mando MP..

Bazzu
28-04-2011, 09:04
Ehi ragazzi date un'occhiata a questa applicazione per iPhone, iPod e iPad! :) :) :)

Praticamente contiene liste ben aggiornate dei giochi multilingua e non per molte console e anche i dati e link ai migliori negozi online per acquisto!

Strepitosa! :eek:

Link su appstore:

indirizzo, http://itunes.apple.com/us/app/gameforall/id432193386?mt=8&ls=1

non c'è un'applicazione simile per android??

Susanoo78
28-04-2011, 09:50

il fatto è che avevo letto che fifa non era in ita su un sito uk mentre su amazon si, allora mi sono allarmato ma comunque io cerco games per ps3 quindi stò apposto.

Bazzu
28-04-2011, 11:37
il fatto è che avevo letto che fifa non era in ita su un sito uk mentre su amazon si, allora mi sono allarmato ma comunque io cerco games per ps3 quindi stò apposto.

ma lui intendeva amazon italia!
diceva che costava meno rispetto agli shop uk e sei sicuro che è la versione italiana come presa in negozio..

xP4Kix
28-04-2011, 14:05
ti mando MP..

3 mesi ? :D

sassi
28-04-2011, 14:49
3 mesi ? :D

livecheapcodes

Bazzu
28-04-2011, 17:04
livecheapcodes

era x non postare link.... :doh:

legolas119
28-04-2011, 21:41
ciao ragazzi, dove mi consigliate di prendere al miglior prezo mortal kombat (non so ancora se per ps3 o xbox360...o rinuncio a kratos oppure al poter giocare con l'arcade stick di street fighter IV...)?

grazie

bagnino89
28-04-2011, 21:45
Dragon Age 2 per Xbox 360 a 22 Euro su Play.com. Se non vi scoraggia l'inglese (ma tanto la versione italiana avrebbe solo i sottotitoli in inglese)...

Arlex
28-04-2011, 21:53

grazie

su amazon.co.uk stà a 35 sterline spedizioni incluse con corriere e su shopto stà a 29 ma devi aggiungere le spedizioni,quindi più o meno siamo lì

legolas119
28-04-2011, 23:00
ok, grazie

Callaghan22
29-04-2011, 00:19
A questo punto scegli amazon che ti spedisce con corriere.

Brightblade
29-04-2011, 10:31
A questo punto scegli amazon che ti spedisce con corriere.

Anche i prodotti spediti da amazon uk quindi vengono consegnati col corriere o permette di scegliere anche altri metodi di spedizione? Abito per conto mio e di giorno lavoro e mi seccherebbe anche far arrivare pacchi ai miei perche' li obbligherei a stare a casa ad aspettare, quando magari avrebbero altro da fare. Altra cosa, potrei usare l'account di amazon ita anche per l'uk eventualmente? Thanks.

Sunburp
29-04-2011, 10:39
Anche i prodotti spediti da amazon uk quindi vengono consegnati col corriere o permette di scegliere anche altri metodi di spedizione? Abito per conto mio e di giorno lavoro e mi seccherebbe anche far arrivare pacchi ai miei perche' li obbligherei a stare a casa ad aspettare, quando magari avrebbero altro da fare. Altra cosa, potrei usare l'account di amazon ita anche per l'uk eventualmente? Thanks.

Puoi usare lo stesso account e spediscono col corriere. Che altri metodi ci sarebbero che non richiedano qualcuno a casa per il ritiro? :mbe:

Arlex
29-04-2011, 10:41

Se non ricordo male sono 3 i metodi di spedizione e quelle comprese nel prezzo sono solo tramite corriere(sempre che per l'oggetto sia indicata la "super saver delivery"),con le altre 2 non sò come vengano spediti i pacchi ma sono a pagamento quindi in ogni caso non conviene.Per quanto riguarda l'account credo che siano tutti collegati perchè io mi sono registrato su amazon.com ma l'account lo posso usare anche su amazon.co.uk

Callaghan22
29-04-2011, 10:45

Puoi sempre andare a ritirare il pacco in deposito.

Brightblade
29-04-2011, 10:46
Se non ricordo male sono 3 i metodi di spedizione e quelle comprese nel prezzo sono solo tramite corriere(sempre che per l'oggetto sia indicata la "super saver delivery"),con le altre 2 non sò come vengano spediti i pacchi ma sono a pagamento quindi in ogni caso non conviene.Per quanto riguarda l'account credo che siano tutti collegati perchè io mi sono registrato su amazon.com ma l'account lo posso usare anche su amazon.co.uk

Puoi usare lo stesso account e spediscono col corriere. Che altri metodi ci sarebbero che non richiedano qualcuno a casa per il ritiro? :mbe:

Grazie delle risposte. Beh, ad esempio intendo le spedizioni effettuate da play.com e i vari playtraders che si appoggiano su play, sono 4 anni che ordino giochi da li' e me li hanno sempre lasciati nella posta senza che fosse richiesta la mia presenza a casa.

Brightblade
29-04-2011, 10:48
Puoi sempre andare a ritirare il pacco in deposito.

Questa potrebbe essere un'idea, ma che tu sappia e' una cosa che si puo' concordare a priori?

Aggiungo un'ultima domanda, le due volte che ho ordinato da amazon ita il tracking e le previsioni di consegna sono state precisissime, da amazon uk sarebbe lo stesso e mediamente che tempi ci impiegano per la consegna?

Sunburp
29-04-2011, 12:04
Questa potrebbe essere un'idea, ma che tu sappia e' una cosa che si puo' concordare a priori?

Aggiungo un'ultima domanda, le due volte che ho ordinato da amazon ita il tracking e le previsioni di consegna sono state precisissime, da amazon uk sarebbe lo stesso e mediamente che tempi ci impiegano per la consegna?

Amazon uk con me è stato sempre più veloce di quello it :D

Brightblade
29-04-2011, 12:13
Amazon uk con me è stato sempre più veloce di quello it :D

Addirittura :eek:
Nel mio caso pero', ordinando ad esempio il martedi' sera, il venerdi' mattina mi e' arrivata la roba, non so se si riesca a fare meglio :D Comunque provero' prossimamente a farci un ordine allora, visto che nel ponte del 2 giugno me ne staro' a casa anche il venerdi' e il lunedi, cerchero' di sincronizzare l'ordine con le ferie :sofico:

Pisuke_2k6
29-04-2011, 12:14
ciao. dove posso prendere i microsoft point? volevo prenderli da amazon.co.uk ma ho visto che lo spediscono dai preferred merchant e quindi stesse tariffe per il pagamento ma spedizione separata.....

Arlex
29-04-2011, 13:10
Grazie delle risposte. Beh, ad esempio intendo le spedizioni effettuate da play.com e i vari playtraders che si appoggiano su play, sono 4 anni che ordino giochi da li' e me li hanno sempre lasciati nella posta senza che fosse richiesta la mia presenza a casa.

Si perchè quelli spediscono in prioritaria,mentre la spedizione gratuita di amazon richiede la firma per il ritiro del pacco...non sò se tra le altre due spedizioni a pagamento quella meno costosa sia in prioritaria,ma sarebbe un "suicidio" :asd: pagare per rinunciare ad una spedizione tracciata in favore di una prioritaria.Nel caso puoi fartelo spedire a lavoro o magari accordarti con un vicino di casa per il ritiro

Arlex
29-04-2011, 13:12
ciao. dove posso prendere i microsoft point? volevo prenderli da amazon.co.uk ma ho visto che lo spediscono dai preferred merchant e quindi stesse tariffe per il pagamento ma spedizione separata.....

Credo ti convenga prenderli su livecheap360codes

lukesh
29-04-2011, 16:56
a qualcuno è arrivato red dead spedito da gamestation o da game.co.uk?

Callaghan22
29-04-2011, 17:54

Se non ti trovano in casa ti lasciano il biglietto, li chiami e dici che preferisci che ti lascino il pacco in deposito. Il giorno dopo vai a prenderlo.
I tempi come ti hanno detto sono molto brevi anche dall'uk e il tracking preciso;)

Brightblade
29-04-2011, 17:55
Se non ti trovano in casa ti lasciano il biglietto, li chiami e dici che preferisci che ti lascino il pacco in deposito. Il giorno dopo vai a prenderlo.
I tempi come ti hanno detto sono molto brevi anche dall'uk e il tracking preciso;)

Ottimo, adesso vedo, se riesco a sincronizzare la spedizione col ponte del 2 giugno quando sarò a casa, bene, altrimenti passerò a recuperare io il pacco.

Brightblade
30-04-2011, 09:07
Ho ancora una domanda... mi sono accorto che il gioco che vorrei prendere non è venduto direttamente da Amazon ma da un negozio che sia appoggia a quest'ultimo, che voi sappiate valgono le stesse "regole" (metodo di spedizione ecc ecc) e tempistiche che se fosse spedito da Amazon stessa?

miriddin
30-04-2011, 09:47
Ho ancora una domanda... mi sono accorto che il gioco che vorrei prendere non è venduto direttamente da Amazon ma da un negozio che sia appoggia a quest'ultimo, che voi sappiate valgono le stesse "regole" (metodo di spedizione ecc ecc) e tempistiche che se fosse spedito da Amazon stessa?

Di solito i negozi affiliati non offrono spedizioni gratuite...

Brightblade
30-04-2011, 09:51
Di solito i negozi affiliati non offrono spedizioni gratuite...

Non è un problema, per quanto possa costare la spedizione, devo ordinare un oggetto che di suo costa 8 sterline... Cmq grazie della segnalazione.

maestropaolino
30-04-2011, 10:47
Ho preso Prototype ed è parlato in inglese e sottotitolato in italiano.

Anche la versione italiana è così ?

Lo chiedo perchè con multi io intendo come "uguale" per ogni paese.

Paolo

gotam
30-04-2011, 15:48

Paolo

Hai preso la classic o la platinum?

Edit sorry l'ho confuso con infamous :D

ClosingTime
30-04-2011, 16:03

Paolo

Intanto che aspettiamo qualcuno che ha il gioco pal ita, ti posso dire che l' ho visto una volta a casa di un amico (versione Xbox 360 pal ita), e mi pare sia proprio così, audio inglese e sottotitoli in italiano.

chadlost
30-04-2011, 18:16
a qualcuno è arrivato red dead spedito da gamestation o da game.co.uk?

Se può servire, ho ordinato Yakuza 4 da gamestation due settimane fa ed ancora non è arrivato :(

lukesh
30-04-2011, 18:53
come tempi ci siamo pure il mio è partito il 15, cmq da loro i pacchi arrivano sempre molto tardi, solo uno ci mise 8 gg

Arlex
30-04-2011, 19:02
Se può servire, ho ordinato Yakuza 4 da gamestation due settimane fa ed ancora non è arrivato :(

Quanto lo hai pagato? Perchè vorrei prenderlo a breve anche io

OmerBellic
30-04-2011, 22:04

Paolo

Ho giocato il PAL ITA su 360 ed un mio amico su PS3 ed entrambi erano doppiati in inglese quindi il parlato in italiano nn esiste.

Pisuke_2k6
01-05-2011, 11:44
ciao. non mi e' chiara una cosa. se ordino da amazon con super saver delivery, spendo piu di 25 euro e quindi spedizione gratuita e ho dentro per esempio un gioco Dispatched from and sold by SBEntertainment. come si comportano? che spedizione ho?

se faccio ordini da loro partner e' meglio accorparli per venditore oppure posso fare un ordine misto mantenendo le condizioni?
grazie

galaga
01-05-2011, 11:53
ciao. non mi e' chiara una cosa. se ordino da amazon con super saver delivery, spendo piu di 25 euro e quindi spedizione gratuita e ho dentro per esempio un gioco Dispatched from and sold by SBEntertainment. come si comportano? che spedizione ho?

se faccio ordini da loro partner e' meglio accorparli per venditore oppure posso fare un ordine misto mantenendo le condizioni?
grazie

Solo i giochi venduti direttamente da amazon usufruiscono del super saver delivery, gli altri verranno spediti separatamente e in genere dovrai pagare la loro spedizione

Pisuke_2k6
01-05-2011, 13:07
ok. ma loro predicano che le condizioni di spedizione saranno uguali. ipotizzando di prendere lost planet 2 xbox 360 da un loro preferred merchant . visto che costa 7 sterline ... se ne ordino 2 cosa mi costa di spedizione?
e se ordino 2 lost planet da 2 diversi quindi 2 spese di spedizione diverse?
corretto?

chadlost
01-05-2011, 14:16
Quanto lo hai pagato? Perchè vorrei prenderlo a breve anche io

http://www.gamestation.co.uk/gs/yakuza-4-48629

17.98£ + 2.95£ di spedizione (e dalla carta mi hanno scalato 24,95€); purtroppo la steelbook (che viene lo stesso prezzo) l'hanno out of stock da quando è iniziata l'offerta, quindi dubito tornerà mai in stock (infatti ho preso la liscia)

Nevyn84
01-05-2011, 15:26
Solo i giochi venduti direttamente da amazon usufruiscono del super saver delivery, gli altri verranno spediti separatamente e in genere dovrai pagare la loro spedizione

anche quei prodotti di altri venditori ma che hanno il magazzino "in comune" con amazon usufruiscono della spedizione gratuita e vengono spediti insieme a quelli di amazon

maestropaolino
01-05-2011, 17:35
Hai preso la classic o la platinum?

Edit sorry l'ho confuso con infamous :DClassic.

Intanto che aspettiamo qualcuno che ha il gioco pal ita, ti posso dire che l' ho visto una volta a casa di un amico (versione Xbox 360 pal ita), e mi pare sia proprio così, audio inglese e sottotitoli in italiano.

Ho giocato il PAL ITA su 360 ed un mio amico su PS3 ed entrambi erano doppiati in inglese quindi il parlato in italiano nn esiste.
Grazie a entrambi. Speravo nel parlato in ita, comunque si leggono bene i sottotitoli ed il parlato non mi sembra così rilevante, per il momento.

Paolo

Callaghan22
01-05-2011, 19:15
Ultimamente come avete trovato i tempi della spedizione normale di shopto?
Sono indeciso se comprare lì o su amazon visto che non sono mai a casa e il corriere non mi troverebbe.

legolas119
01-05-2011, 21:43
ciao, Mortal Kombat (PS3 o xbox360) da shopto o amazon è multilingua, vero?

grazie

Susanoo78
01-05-2011, 21:53
quanto costa il delivery di shopto.net? amazon se spendo almeno 25£ è gratis vero?

galaga
02-05-2011, 10:07
ok. ma loro predicano che le condizioni di spedizione saranno uguali. ipotizzando di prendere lost planet 2 xbox 360 da un loro preferred merchant . visto che costa 7 sterline ... se ne ordino 2 cosa mi costa di spedizione?
e se ordino 2 lost planet da 2 diversi quindi 2 spese di spedizione diverse?
corretto?

anche quei prodotti di altri venditori ma che hanno il magazzino "in comune" con amazon usufruiscono della spedizione gratuita e vengono spediti insieme a quelli di amazon

Vero, dimenticavo questa possibilità....a questo punto penso che nel caso di lost planet ti spediscano tutto assieme se è indicata quella possibilità nella pagina del gioco (cioè se è amazon a gestire il magazzino di quel merchant)

theJanitor
02-05-2011, 10:31
amazon se spendo almeno 25£ è gratis vero?

si, a meno che non ci siano articoli spediti da qualche negozio a loro collegato che vogliono comunque le s.s.

Arlex
02-05-2011, 12:54
http://www.gamestation.co.uk/gs/yakuza-4-48629

17.98£ + 2.95£ di spedizione (e dalla carta mi hanno scalato 24,95€); purtroppo la steelbook (che viene lo stesso prezzo) l'hanno out of stock da quando è iniziata l'offerta, quindi dubito tornerà mai in stock (infatti ho preso la liscia)

Ti ringrazio.Ma è affidabile come sito? Perchè non mi è capitato di sentito

Arlex
02-05-2011, 12:54
ciao, Mortal Kombat (PS3 o xbox360) da shopto o amazon è multilingua, vero?

grazie

Si

Arlex
02-05-2011, 12:55
quanto costa il delivery di shopto.net? amazon se spendo almeno 25£ è gratis vero?

Da shopto l'ultima volta che ho comprato,la prioritaria costava sulle 3-4 sterline e la raccomandata quasi 8 :eek:

Susanoo78
02-05-2011, 13:26
si, a meno che non ci siano articoli spediti da qualche negozio a loro collegato che vogliono comunque le s.s.

ah, sai quanto è la spesa di spedizione?
in ogni caso la somma di tutto,articolo e ss dovrebbe risultare sul carrello,dico bene?quello che loro chiamano basket.

Da shopto l'ultima volta che ho comprato,la prioritaria costava sulle 3-4 sterline e la raccomandata quasi 8 :eek:

ma devo per forza fare prioritaria o raccomandata, o ci sarebbe anche il free delivery tipo play.com o zavvi?

Susanoo78
02-05-2011, 14:50
sciolto ogni dubbio grazie:D

Arlex
02-05-2011, 15:34
ma devo per forza fare prioritaria o raccomandata, o ci sarebbe anche il free delivery tipo play.com o zavvi?

No,purtroppo su shopto le spedizioni sono sempre a pagamento

chadlost
02-05-2011, 16:17
Ti ringrazio.Ma è affidabile come sito? Perchè non mi è capitato di sentito

Dovrebbe essere affidabile, ma è la prima volta che ci acquisto; ad oggi ancora non m'è arrivato nulla però :(

Susanoo78
02-05-2011, 17:16
No,purtroppo su shopto le spedizioni sono sempre a pagamento

grazie Arlex :)

Arlex
02-05-2011, 17:50
Dovrebbe essere affidabile, ma è la prima volta che ci acquisto; ad oggi ancora non m'è arrivato nulla però :(

Ok,allora poi facci sapere se arriva il gioco :)

Arlex
02-05-2011, 17:50
grazie Arlex :)

di niente ;)

chadlost
02-05-2011, 21:04
Ok,allora poi facci sapere se arriva il gioco :)

Speriamo bene :)

paolini77
03-05-2011, 10:00
Qualcuno ha da poco ordinato da zavvi? Ho ordinato un mese fa splatterhouse e ad oggi ancora niente. Mi chiedevo se anche a qualcun'altro fosse capitata una cosa simile:confused:

char6676
03-05-2011, 10:22
Qualcuno ha da poco ordinato da zavvi? Ho ordinato un mese fa splatterhouse e ad oggi ancora niente. Mi chiedevo se anche a qualcun'altro fosse capitata una cosa simile:confused:

Sì, avevo ordinato dragon origins UE, ho dovuto chiedere di rispedire il gioco , puntualmente arrivato :)

Sir Wallace
03-05-2011, 10:29
Spedito il 20/04 da zavvi, arrivato ieri 02/05.
Nella norma, direi.

Niko Bellic
03-05-2011, 10:35
Arrivato stamattina F1 2010 ordinato il 18 aprile su play.com.
Di solito mi arrivano più velocemente, ma non mi posso lamentare :)

paolini77
03-05-2011, 10:46
Ok, ho capito che l'unico sfigato sono io. Nel giro di un mese ho ordinato 2 giochi e neanche uno arrivato. Bene, bene:cry: :mad:

Arlex
03-05-2011, 11:52
Ok, ho capito che l'unico sfigato sono io. Nel giro di un mese ho ordinato 2 giochi e neanche uno arrivato. Bene, bene:cry: :mad:

Non preoccuparti è capitato anche a me.Due giochi spediti a fine febbraio,uno mi è arrivato in una decina di giorni ed un altro non è mai arrivato.
Adesso ho richiesto la spedizione e me lo hanno rispedito da poco...spero che questa volta arrivi

miriddin
03-05-2011, 12:00
Non siete i soli!

A me non è mai arrivata la Collector di StarWars Unleashed 2 da Zavvi, ordinata ben due mesi fà!

Prima mi hanno detto di attendere, poi di aver spedito un modulo da rispedire loro una volta compilatolo, per poter avviare le ricerche e sono tutt'ora in attesa di notizie, visto che anche il modulo non mi è mai arrivato.

Cosa strana, mi è già arivato da loro un gioco ordinato la settimana scorsa!

Pisuke_2k6
03-05-2011, 18:31
ciao. qualcuno ha provato lo shop "www.thegamecollection.net"?

chadlost
03-05-2011, 19:31
Qua ancora nulla... :(

angustp
03-05-2011, 22:48
ciao a tutti scusate l'intromissione, vagando per il web ho trovato questo forum che mi sembra eccezionale!
avrei un quesito, sono alla ricerca di un sito dove poter acquistare ricambi per telefonini a prezzi convenienti come quelli dei siti che sono elencati in questo forum, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta al riguardo?
grazie, ciao a tutti!

Pisuke_2k6
04-05-2011, 10:54
ciao a tutti scusate l'intromissione, vagando per il web ho trovato questo forum che mi sembra eccezionale!
avrei un quesito, sono alla ricerca di un sito dove poter acquistare ricambi per telefonini a prezzi convenienti come quelli dei siti che sono elencati in questo forum, qualcuno saprebbe darmi qualche dritta al riguardo?
grazie, ciao a tutti!

SINCERAMENTE no. l unica cosa e' che se utilizzi amazon piuttosto che zavvi o the hut sono i piu convenienti e veloci. cmq sei ot nel forum..(penso).
ciao

Bazzu
04-05-2011, 12:59
ciao. qualcuno ha provato lo shop "www.thegamecollection.net"?

io si...
acquistato qualche mese fa (mi pare) forza motorsport 3 ultimate edition a un buon prezzo!
il gioco è arrivato ma non ricordo i dettagli dei tempi e spese di spedizione!
mi sembrava cmq che non ci abbia messo molto ad arrivare!

Brightblade
04-05-2011, 13:57
io si...
acquistato qualche mese fa (mi pare) forza motorsport 3 ultimate edition a un buon prezzo!
il gioco è arrivato ma non ricordo i dettagli dei tempi e spese di spedizione!
mi sembrava cmq che non ci abbia messo molto ad arrivare!

Visto che ci devo comprare anch'io un gioco, da quel negozio ti era arrivato tramite corriere o qualche altro tipo di spedizione?

paolini77
04-05-2011, 14:19
Visto che ci devo comprare anch'io un gioco, da quel negozio ti era arrivato tramite corriere o qualche altro tipo di spedizione?

Ho fatto un salto in questo negozio. Alcuni prezzi veramente ottimi, peccato che le spese di spedizione siano di 15 euro....:stordita:

lukesh
04-05-2011, 15:04
Qua ancora nulla... :(

niente

Brightblade
04-05-2011, 15:14
Ho fatto un salto in questo negozio. Alcuni prezzi veramente ottimi, peccato che le spese di spedizione siano di 15 euro....:stordita:

:eek: :stordita:
Ho dato giusto un'occhiata ai prezzi dei giochi, non mi ero ancora spinto fino a scegliere la spedizione...

wallytod
04-05-2011, 15:20
Arrivato oggi Kinect Sports, ordinato su Zavvi il 21 Aprile e spedito il 23 Aprile.

chadlost
04-05-2011, 15:45
Anche oggi niente Yakuza 4 spedito da gamestation.co.uk il 15 aprile, mi sa tanto che non arriverà.

Arlex
04-05-2011, 18:10
Anche oggi niente Yakuza 4 spedito da gamestation.co.uk il 15 aprile, mi sa tanto che non arriverà.

Alla fine se è stato spedito in prioritaria quest'attesa ci può anche stare,come accade anche con altri siti...non disperare :D

chadlost
04-05-2011, 19:44
Alla fine se è stato spedito in prioritaria quest'attesa ci può anche stare,come accade anche con altri siti...non disperare :D

eh ma generalmente entro questo tempo sono già arrivati :( speriamo bene :)

Pisuke_2k6
04-05-2011, 19:52

guarda ordinato borderlands goty il 17/4 arrivato il 2/5 ma.....
ordinato left 4 dead 2 il 16/4 (1 giorno prima) e non ancora arrivato... scherzi della vita.. speriamo (tutti e due da zavvi)

Brightblade
05-05-2011, 08:41
Scusate, su Zavvi la spedizione e' free anche verso l'Italia? Mentre su The Hut ho visto che scrivono free UK delivery, mentre verso l'Italia a quanto ammonterebbe? Non ho mai acquistato da questi due shop, ma ho visto ora che hanno un titolo che mi interessa ai prezzi pu' bassi che riesco a trovare.

wallytod
05-05-2011, 09:06
Scusate, su Zavvi la spedizione e' free anche verso l'Italia? Mentre su The Hut ho visto che scrivono free UK delivery, mentre verso l'Italia a quanto ammonterebbe? Non ho mai acquistato da questi due shop, ma ho visto ora che hanno un titolo che mi interessa ai prezzi pu' bassi che riesco a trovare.

Ho effettuato un acquisto su Zavvi il 23 Aprile e posso confermarti che non ho pagato le spese di spezione.

Callaghan22
05-05-2011, 09:07

Per entrambi la spedizione è di una sterlina.
In alcuni periodi tolgono anche quella.

Brightblade
05-05-2011, 09:11
Perfetto, grazie, stasera carico la ppay e ordino.

Lukez
05-05-2011, 14:02
Ricevuto oggi da Zavvi gioco spedito il 18 Aprile.
C'è un problema però, io ho ordinato Assassin's Creed 2 Complete edition da 12,85£ loro invece mi hanno spedito la versione platinume game of the year da 9,85£
Bel pacco :muro:
Cosa posso fare? Tra l'altro non mastico nemmeno tanto bene l'inglese....

:help:

chadlost
05-05-2011, 14:58
eh ma generalmente entro questo tempo sono già arrivati :( speriamo bene :)

è arrivato stamattina!! Meno male, ormai non ci speravo più :D

lukesh
05-05-2011, 16:15

buon per te io sto aspettando ancora

Brightblade
05-05-2011, 18:31
Mi sono registrato su The Hut, ho ordinato Halo Reach a 20 euro nuovo, no costi di spedizione :cool:

Alla fine dell'ordine mi compare un messaggio tipo "Congratulations, click here to claim £10 back from your purchase"... cosa significa? Che se clicco mi scontano 10 euro dall'acquisto? A qualcuno è già comparso in passato?

alexbands
05-05-2011, 19:06
C'è un problema però, io ho ordinato Assassin's Creed 2 Complete edition da 12,85£ loro invece mi hanno spedito la versione platinume game of the year da 9,85£

se non cambia niente a livello di contenuti di gioco chiedigli di rimborsarti la differenza

miriddin
05-05-2011, 19:21

se non cambia niente a livello di contenuti di gioco chiedigli di rimborsarti la differenza

Veramente, a parte l'assurdità che la versione GOTY costi meno di quella Complete Edition, dovrebbe solo rallegrarsi!:)

La versione GOTY ha tutti i contenuti aggiuntivi presenti sul DVD, mentre la Complete Edition ha solo i codici per scaricarli!;)

P.S.: rischi di essere tu a dover pagare loro, visto che ti hanno mandato la versione migliore!:sofico:

alexbands
05-05-2011, 19:28
Veramente, a parte l'assurdità che la versione GOTY costi meno di quella Complete Edition, dovrebbe solo rallegrarsi!:)

La versione GOTY ha tutti i contenuti aggiuntivi presenti sul DVD, mentre la Complete Edition ha solo i codici per scaricarli!;)

P.S.: rischi di essere tu a dover pagare loro, visto che ti hanno mandato la versione migliore!:sofico:

evabbè ma non è giusto nei confronti del cliente, perchè se io ordino la goty pago di meno di lui e ricevo lo stesso gioco... deve pagare quanto costa quel che gli è arrivato, se quello che gli è arrivato gli sta bene!

miriddin
05-05-2011, 19:35
evabbè ma non è giusto nei confronti del cliente, perchè se io ordino la goty pago di meno di lui e ricevo lo stesso gioco... deve pagare quanto costa quel che gli è arrivato, se quello che gli è arrivato gli sta bene!

Guarda che siamo perfettamente d'accordo!

Pensavo che la faccina inserita bastasse a spiegare che era solo una battuta!

Era solo per dire che nell'errore ci aveva guadagnato...

Poi ovviamente ha tutto il diritto di chiedere la restituzione di quanto pagato in più!

alexbands
05-05-2011, 19:44
certo ho capito che scherzavi... era solo per ribadire la poca correttezza del sito....;)

alexbands
06-05-2011, 02:47
sapete se amazon.co.uk spedisce anche i controller in italia, e gratis con corriere?

vorrei acquistare questo:

http://www.amazon.it/dp/B004JF66LO/ref=asc_df_B004JF66LO2784662/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B004JF66LO&linkCode=asn

Callaghan22
06-05-2011, 09:25
sapete se amazon.co.uk spedisce anche i controller in italia, e gratis con corriere?

vorrei acquistare questo:

http://www.amazon.it/dp/B004JF66LO/ref=asc_df_B004JF66LO2784662/?tag=trovaprezzi-videogames-21&creative=23390&creativeASIN=B004JF66LO&linkCode=asn
Quello è amazon.it, ma se intendi che vuoi prenderlo sullo store uk non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso te lo dice facendo l'ordine ma amazon spedisce un pò di tutto.

Brightblade
06-05-2011, 09:33
A proposito di Amazon uk, ho ordinato un gioco, pero' da uno dei negozi che si appoggiano ad Amazon, alla fin fine ho pagato anche la spedizione (tipo 4 euro, ma vabbe', alla fine il tutto mi e' costato sui 20) e come metodo mi scrive "standard delivery"... sarebbe?

paolini77
06-05-2011, 09:45
A proposito di Amazon uk, ho ordinato un gioco, pero' da uno dei negozi che si appoggiano ad Amazon, alla fin fine ho pagato anche la spedizione (tipo 4 euro, ma vabbe', alla fine il tutto mi e' costato sui 20) e come metodo mi scrive "standard delivery"... sarebbe?

Sarebbe che, se tutto va bene, ti ritroverai il gioco nella cassetta delle letterre

Brightblade
06-05-2011, 10:00
Sarebbe che, se tutto va bene, ti ritroverai il gioco nella cassetta delle letterre

Capito. Da un certo punto di vista lo preferisco, perche' cosi' almeno non devo sincronizzarmi con il corriere. Per ora, a parte uno degli ultimi giochi ordinati, che aspetto ancora dal 12 aprile, mi e' sempre arrivato tutto con questo tipo di spedizione. Vabbe', incrocio le dita...

Lukez
06-05-2011, 10:26

La goty costa di meno e sinceramente avevo preso questo gioco per collezione, la goty platinum è orrenda esteticamente.
Credo che chiederò il rimborso e rivenderò il gioco per 15€....

miriddin
06-05-2011, 10:52
La goty costa di meno e sinceramente avevo preso questo gioco per collezione, la goty platinum è orrenda esteticamente.
Credo che chiederò il rimborso e rivenderò il gioco per 15€....

Capisco...

Come dicevo però, avendo la versione più completa credo che tu possa riuscire a rivenderla anche ad un prezzo più elevato, visto che sarebbe l'ideale per chi non ha modo di scaricare i DLC...

P.S.: se ricordo bene la "Complete" ha solo una sovra-coperta in cartone con la grafica diversa...

alexbands
06-05-2011, 12:39
Quello è amazon.it, ma se intendi che vuoi prenderlo sullo store uk non dovrebbero esserci problemi.
In ogni caso te lo dice facendo l'ordine ma amazon spedisce un pò di tutto.

si scusami ho sbagliato link... eccolo:
http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Controller-Play-Charge/dp/B004JF66LO/ref=zg_bs_676525011_3

il fatto è che non sono ancora registrato, mi dovrei registrare apposta e ho anche la postepay vuota, quindi se poi mi registro ricarico la carta e poi mi trovo brutte sorprese, mi scoccerei non poco...

mi interessa sia che spedisca ma ancora più importante che lo faccia con corriere tracciabile come dite che fa con i giochi

lukesh
06-05-2011, 13:09

arrivato red dead, da gamestation ce vò una vita, l'importnate è che arrivano :)

paolini77
06-05-2011, 13:14
Giusto stamattina ho richiesto la spedizione a zavvi di splatterhouse che non è mai arrivato. Mi hanno detto che lo rispedirenno il prima possibile. La settimana scorsa ho fatto lo stesso procedimento con uno shop di amazon. Dopo 1 anno e mezzo di acquisti oltre manica, i primi 2 giochi mai arrivati...e va beh....:(

X360X
06-05-2011, 13:14
si scusami ho sbagliato link... eccolo:
http://www.amazon.co.uk/Xbox-Wireless-Controller-Play-Charge/dp/B004JF66LO/ref=zg_bs_676525011_3

il fatto è che non sono ancora registrato, mi dovrei registrare apposta e ho anche la postepay vuota, quindi se poi mi registro ricarico la carta e poi mi trovo brutte sorprese, mi scoccerei non poco...

mi interessa sia che spedisca ma ancora più importante che lo faccia con corriere tracciabile come dite che fa con i giochi

Spedisce, gratis e con corriere superate le 19 sterline, tutto quello dove c'è scritto "Dispatched from and sold by Amazon.co.uk" (ed è questo il caso), per il resto invece bisogna vedere.

Quel gamepad l'ha preso un amico (da lì), sinceramente speravo fosse migliore (niente a che vedere con le freccette della PS3, superiori)

alexbands
06-05-2011, 13:19
Spedisce, gratis e con corriere superate le 19 sterline, tutto quello dove c'è scritto "Dispatched from and sold by Amazon.co.uk" (ed è questo il caso), per il resto invece bisogna vedere.

Quel gamepad l'ha preso un amico (da lì), sinceramente speravo fosse migliore (niente a che vedere con le freccette della PS3, superiori)

a me interessa relativamente il fatto delle freccette, è che io ho 2 pad... uno nuovo che però dopo poche settimane ha preso a rimanere leggerissimamente a sinistra quando lascio lo stick, e questo è molto fastidioso ad esempio a forza 3 e in generale nei giochi di guida, e uno molto vecchio che ha 3 anni, ma è perfetto nel funzionamento, ma comincia a perdere pezzi (si sta staccando la gomma dallo stick)

quindi sto pensando di prendere un pad nuovo, e di questo mi piace il nuovo design degli stick che spero eviti che diventi completamente liscio dopo un annetto (visto che ha un vero e proprio "buco" e non 4 puntini rialzati come il vecchio) e poi a 40 euro compreso di play&charge mi sembra un affare

X360X
06-05-2011, 13:25
a me interessa relativamente il fatto delle freccette, è che io ho 2 pad... uno nuovo che però dopo poche settimane ha preso a rimanere leggerissimamente a sinistra quando lascio lo stick, e questo è molto fastidioso ad esempio a forza 3 e in generale nei giochi di guida, e uno molto vecchio che ha 3 anni, ma è perfetto nel funzionamento, ma comincia a perdere pezzi (si sta staccando la gomma dallo stick)

quindi sto pensando di prendere un pad nuovo, e di questo mi piace il nuovo design degli stick che spero eviti che diventi completamente liscio dopo un annetto (visto che ha un vero e proprio "buco" e non 4 puntini rialzati come il vecchio) e poi a 40 euro compreso di play&charge mi sembra un affare

si certo, è meglio e ti conviene prendere questo, te lo dicevo per non farti eventualmente restare deluso.

peccato che tu non ci abbia pensato prima perché costava pure meno.

You purchased this item on 14 April 2011.
29.99 £

alexbands
06-05-2011, 13:30
si certo, è meglio e ti conviene prendere questo, te lo dicevo per non farti eventualmente restare deluso.

peccato che tu non ci abbia pensato prima perché costava pure meno.

You purchased this item on 14 April 2011.
29.99 £

non sono esattamente una persona fortunata con le offerte....

sarà anche che non me ne frega più di tanto, è capace pure che se lo vedo in un negozio a prezzo pieno lo prendo, non perchè non do valore i soldi ma perchè avolte la fretta e l'impulsività prevale sul risparmio XD

L'esempio che riporto sempre a tutti è fifa 09 che pagai 65 euro (lo cercavo da mesi e non l'aveva nessuno in zona) e poi il giorno dopo i negozi ne erano stacolmi a 25 euro XD

chadlost
06-05-2011, 21:31
arrivato red dead, da gamestation ce vò una vita, l'importnate è che arrivano :)

si ma dopo 20 giorni è un'eternità :D

fdl88
06-05-2011, 23:56
Ciao ragazzi, come è noto i god of war pal uk non hanno l'italiano...sapreste consigliarmi uno store economico dove posso trovarli nella nostra lingua?
grazie mille in anticipo ;)

X360X
07-05-2011, 01:07
Quelli di SDA non sanno nemmeno più imbrogliare decentemente :asd:

Tentativo di consegna effettuato - 06 maggio 2011 22:39:00

Perché non le 3 di mattina? :O

Bisogna ricordare al ragazzino che viene quì (detta sua in questa zona c'è sempre lui) che so chi è e ho il suo numero di cel volendo (a cui è stato già avvertito, non minacciandolo :D , di comportarsi seriamente)

Oltretutto ancora non ha capito che deve far firmare, cosa che conviene più a lui che a me che ricevo

generals
07-05-2011, 10:09
Volevo prendere i MS point per escalation, ho visto su shopto l'istant code. vanno bene? consigliate di acquistarli li?

Callaghan22
07-05-2011, 11:35
Volevo prendere i MS point per escalation, ho visto su shopto l'istant code. vanno bene? consigliate di acquistarli li?

Ultimamente li ho sempre presi lì;)

X360X
07-05-2011, 15:42
Tentativo di consegna effettuato - 06 maggio 2011 22:39:00

In transito - 07 maggio 2011 6:19:00

Ok non era colpa del corriere credo, ha toppato qualcun'altro stavolta

Prima tentano la consegna poi portano il pacco, bè vorrei vedere che la consegna fallisce :asd:

qualità sempre ai minimi, tutto come al solito

zufaron
07-05-2011, 18:41
questi corrieri peggiorano ogni giorno d +...kissà dove arriveremo di questo passo!:muro: :muro: :muro:

fdl88
08-05-2011, 11:49
Ciao ragazzi, come è noto i god of war pal uk non hanno l'italiano...sapreste consigliarmi uno store economico dove posso trovarli nella nostra lingua?

up!

p.s. nel forum c'è un 3d come questo ma relativo ai bluray pal-uk?

lukesh
08-05-2011, 13:58
su amazon a 29 euro

fdl88
08-05-2011, 18:31
su amazon a 29 euro

rispondevi a me? :D

Susanoo78
08-05-2011, 19:07
che bello castlevania me lo hanno regalato mi manca solo black ops.

in giro lo trovo ancora un'po altino il prezzo, ma online in ita non c'è vero? :D

miriddin
08-05-2011, 19:14
up!

p.s. nel forum c'è un 3d come questo ma relativo ai bluray pal-uk?

No!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

lukesh
08-05-2011, 20:09
rispondevi a me? :D

yes

fdl88
09-05-2011, 12:25
yes

ah non sapevo avessero aperto amazon.it!
esistono altri store online convenienti che vendono pal-ita?

p.s. ho notato che god of war collection non c'è su amazon.it :(

X360X
09-05-2011, 12:45
L'incompetenza e le bugie che vengono da SDA sono qualcosa che va oltre la decenza

E non è solo un corriere che lavora a cavolo il problema di questo pseudo-servizio

senza contare il numero a pagamento (che costa pure parecchio)

se dovessi mandare un pacco di certo userei qualcos'altro, peggio di così...

inventarsi di aver provato a consegnare = truffa

a casa mia è così

lukesh
09-05-2011, 14:13
ah non sapevo avessero aperto amazon.it!
esistono altri store online convenienti che vendono pal-ita?

p.s. ho notato che god of war collection non c'è su amazon.it :(

si c'è solo il 3, amazon pare il + conveniente, la sped è pure gratis

Brightblade
09-05-2011, 18:39
Oggi mi sono arrivati insieme Demon's Soul e Alan Wake, in teoria spediti da play uno il 16 e l'altro il 21 aprile... misteri delle poste :uh: Se però considero che li ho pagati rispettivamente 16 e 12 euro nuovi, il tutto val bene un po' di pathos :D

X360X
10-05-2011, 01:02
Oggi mi sono arrivati insieme Demon's Soul e Alan Wake, in teoria spediti da play uno il 16 e l'altro il 21 aprile... misteri delle poste :uh: Se però considero che li ho pagati rispettivamente 16 e 12 euro nuovi, il tutto val bene un po' di pathos :D

ma è meglio così guarda, li compri, sai che prima o poi dovrebbero arrivarti e amen, giusto quando comprai i primi li aspettavo, poi ho capito come funziona

invece di aspettare un corriere come un cretino perché è in consegna, vedere che ha fatto finta di consegnare, aspettarli la mattina dopo visto che non danno notizie, e vedersi il pacco consegnato un altro giorno :doh:

fdl88
10-05-2011, 01:30
invece di aspettare un corriere come un cretino perché è in consegna, vedere che ha fatto finta di consegnare, aspettarli la mattina dopo visto che non danno notizie, e vedersi il pacco consegnato un altro giorno :doh:

hai provato a fare un reclamo magari anche con disconoscimento di firma?

X360X
10-05-2011, 02:02
hai provato a fare un reclamo magari anche con disconoscimento di firma?

No perché alla fine i pacchi sono arrivati sempre, anche quando me lo sono dovuto cercare in giro perché non si sa a chi aveva consegnato il corriere (e almeno sta cosa si è risolta telefonandogli e dicendo di consegnare solo a me i miei pacchi)

Facessi reclamo sarebbero affari del corriere visto che non fa mai firmare. Se dicessi che non mi è mai arrivato nessun pacco al controllo della firma ci sarebbe da ridere (ma non riuscirei a fare una cosa del genere)

Anche se ora consegna a me è assurdo mi facciano aspettare l'arrivo e poi non passano scrivendo che non mi hanno trovato. Non per il tempo in più quanto perché sto come un cretino in attesa

attack
10-05-2011, 02:03

Prova qua http://www.bol.it/games/ricerca/2/sort=13&tpr=100&gr=874&crc=700&bld=10&ta=2&gen=RE.&desGen=PS3
16,19€ con spedizione gratis tramite corriere express!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:
Ci sono molti giochi Ps3 col 65% di scontooooo

Brightblade
10-05-2011, 07:48
ma è meglio così guarda, li compri, sai che prima o poi dovrebbero arrivarti e amen, giusto quando comprai i primi li aspettavo, poi ho capito come funziona

Quello si' che mi darebbe fastidio... io per ora da Amazon ho comprato un paio di volte e per fortuna il corriere ha rispettato le tempistiche di consegna che aggiornava a mano a mano e che avevo fatto coincidere con due giorni nei quali avevo preso ferie.

PS. In ogni caso, per fortuna che la mia cassetta postale non da direttamente sulla strada, e che ho dei vicini onesti, perche' di solito, sebbene ci stiano all'interno, mi lasciano sempre i pacchetti infilati meta' dentro e meta' fuori la fessura... cosa caxxo gli costa impegnarsi un minimo e infilarceli del tutto :muro:

fdl88
10-05-2011, 11:37
Prova qua http://www.bol.it/games/ricerca/2/sort=13&tpr=100&gr=874&crc=700&bld=10&ta=2&gen=RE.&desGen=PS3
10,90€ con spedizione gratis tramite corriere express!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

ci avete mai comprato quì? dite che è affidabile?

Quello si' che mi darebbe fastidio... io per ora da Amazon ho comprato un paio di volte e per fortuna il corriere ha rispettato le tempistiche di consegna che aggiornava a mano a mano e che avevo fatto coincidere con due giorni nei quali avevo preso ferie.

PS. In ogni caso, per fortuna che la mia cassetta postale non da direttamente sulla strada, e che ho dei vicini onesti, perche' di solito, sebbene ci stiano all'interno, mi lasciano sempre i pacchetti infilati meta' dentro e meta' fuori la fessura... cosa caxxo gli costa impegnarsi un minimo e infilarceli del tutto :muro:

magari se provassero a forzare e si rovinasse l'interno (che loro non sanno cos'è) ci si lamenterebbe perchè l'hanno fatto :O

Consiglio
10-05-2011, 11:41
ci avete mai comprato quì? dite che è affidabile

C'è qualcosa sotto. Vedo gt5 collection ad un prezzo inferiore alla versione standard e inferiore di gran lunga alla media. Com'è possibile?

paolini77
10-05-2011, 11:54
C'è qualcosa sotto. Vedo gt5 collection ad un prezzo inferiore alla versione standard e inferiore di gran lunga alla media. Com'è possibile?

Mah, ogni tanto capita. Io ho preso un paio di edizioni limitate a prezzi inferiori rispetto alle standard. Poi bisogna vedere in fase di checkout dell'ordine se ci sono sorprese.

Consiglio
10-05-2011, 12:26
Va beh, peccato che non ho soldi su postepay. Carta di credito io non la uso su quel sito comunque...

paolini77
10-05-2011, 12:59
Va beh, peccato che non ho soldi su postepay. Carta di credito io non la uso su quel sito comunque...

Io la carta non la uso mai in nessun sito!:read: :D Fidarsi è bene......

fdl88
10-05-2011, 13:20
io ho due carte postepay, una in cui tengo i miei risparmi ed una che ricarico all'occasione (comodamente tramite il sito della posta) per gli acquisti su internet (e che ho associato al conto paypal).
va bene che mi costa un euro la ricarica però la sicurezza non ha prezzo u.u

xP4Kix
10-05-2011, 14:03
10,90€ con spedizione gratis tramite corriere express!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

10.80 e il risparmio 16.19 e il prezzo finale con spedizione gratis

Brightblade
10-05-2011, 16:04
magari se provassero a forzare e si rovinasse l'interno (che loro non sanno cos'è) ci si lamenterebbe perchè l'hanno fatto :O

Ma no, e' che son svogliati&menefreghisti, vorrei vedere se fosse roba loro... Il pacchetto e' praticamente sempre lo stesso e ci sta senza problemi nella cassetta, non c'e' bisogno di forzare, basta usare il cervello, tant'e' vero che a volte, raramente, riescono a inserirlo perfettamente.

PS. La prox volta che mi capita, scatto una foto e ve la mostro, cosi vi rendete conto.

attack
10-05-2011, 16:55
10.80 e il risparmio 16.19 e il prezzo finale con spedizione gratis

Corretto!!! :doh: :doh: :doh:
16,19€

gandalf85
10-05-2011, 17:02
Ho Dead Rising 2 per 360 ancora in awaiting stock pick da thehut.com l'ho ordinato il 2 Maggio e dovevano spedirmelo il 6, è normale questa cosa? Se è in awaiting stock pick che cosa significa?

Ah non mi hanno ancora preso soldi dalla carta per adesso....

xP4Kix
10-05-2011, 17:05
16,19€

no prob ;)

gandalf85
10-05-2011, 17:07
Che poi non capisco il motivo da lasciare l'ordine li a marcire quando l'ho fatto diversi giorni fa....

TheDave
10-05-2011, 19:20
Ordinato Dead Space 2 per xbox360 su BOL a 22,05 :eek: :eek: :sofico:

EDIT:
Ma siamo sicuri che venda solo versioni ITA dei giochi?

fdl88
10-05-2011, 19:49
16,19€

che è comunque buono, infatti l'ho preso :)
peccato che non hanno la collection ed infamous

chadlost
10-05-2011, 20:01
state attenti a Bol...

Vi racconto della mia disavventura ancora in corso con Bol.it, magari voi avete qualche consiglio.

Ho comprato Ea Sports Active 2 per ps3 per un regalo di Natale ma non funzionava il ricevitore USB; arriva il 2 dicembre.

Allora decido di rispedirlo (9,85€ di raccomandata)
avevo chiesto informazioni a loro tramite il loro form sul sito appena il pacco era arrivato e subito dopo averlo provato ed aver visto che era difettoso ma nessuna risposta; mando un'altra mail e nessuna risposta
essendo passati 5 giorni, il 7 dicembre decido di rispedire seguendo le direttive sul sito e scrivo questo il 7 dicembre:

"Salve,
avendo riscontrato un difetto di funzionamento nel prodotto "Ea Sports Active 2" per Ps3 (il ricevitore USB del videogioco non funziona, provato su entrambe le porte USB della Ps3), ho rispedito tramite plico raccomandato N°xxxxxxxxxdella quale spedizione si allega scansione della ricevuta) l'oggetto in questione all'indirizzo da voi indicato (MONDOLIBRI SPA, VIA MANDOLOSSA, 43 - 25030 RONCADELLE (BS)); vorrei quindi il rimborso dell'oggetto e della spedizione (essendo l'oggetto difettoso)."

con scansione della ricevuta della raccomandata in allegato; risposta il 9 dicembre:

"Caro me,
siamo veramente dispiaciuti che il prodotto ordinato ti sia giunto
difettoso Abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto
competente per le verifiche del caso presso il fornitore. Ti preghiamo
di non rispedire per il momento il titolo in tuo possesso, sara'
nostra premura contattarti quanto prima, per confermarti le
modalita' di sostituzione o
rimborso."

Ma come non rispedire?!? Ma l'avete letta la mail? Glielo faccio notare e mi rispondono:

"Caro me,
restiamo in attesa del prodottto reso. Sara' nostra premura contattarti al ricevimento, per confermarti le modalita' di sostituzione o rimborso."

Dopo di che nessuna notizia. Passano i giorni e cerco informazioni con varie email, tutte senza risposta:

15 dicembre
"Salve, secondo il tracking della raccomandata il reso dovrebbe essere stato consegnato il 13, ma ad oggi non sono ancora stato contattato da voi. Vorrei qualche informazione
Grazie"

17 dicembre
"Salve,
gradirei una risposta in quanto il reso è stato consegnato dalle poste ben 4 giorni fa.
Grazie"

20 dicembre
"Salve,
il reso è stato consegnato una settimana fa e nonostante avreste dovuto contattarmi voi, ho mandato ben due email (tre con questa) senza nessuna risposta. Vorrei sapere perchè ancora non mi avete contattato.
Grazie."

Nessuna risposta;
al che il 21 chiamo il loro numero a pagamento di assistenza e mi dicono che c'è stato probabilmente un problema con il corriere che dalla posta porta i pacchi al loro magazzino e che l'avrebbero sollecitato.

E vabbè aspettiamo, il 24 mi arriva questa mail:

"Caro me,
per ragioni tecniche non ci e' stato ancora possibile registrare il tuo reso. Ti preghiamo di pazientare. Gli importi relativi ti saranno accreditati al piu' presto."

aspetto dopo Natale, il 29 dicembre mando altra mail:

"Salve,
volevo sapere quanto ancora mancava per l'accredito del reso difettoso e della spedizione per lo stesso. Ad oggi è passato un mese esatto dall'ordine, vorrei riavere i miei soldi."

il 3 gennaio richiamo, sempre a pagamento, e mi dicono che era stranissimo, che avrebbero inoltrato una mail alla logistica, che non è normale, che il rimborso sarà a brevissimo.

il 7 richiamo e la signora al call center si comporta in modo molto duro (nonostante la mia gentilezza) e mi dice CHE DOVEVO AVERE PAZIENZA, che c'era stato il periodo natalizio, ecc ecc; e che poi risultava a loro una mail dalla casa produttrice che chiedeva se avevo provato la sincronizzazione (ma se ho scritto che non funziona la chiavetta all'inizio! E comunque sta mail quando me la inoltrate?); alla fine mi dice di scrivere tutto di nuovo su un email, compreso di nuovo che volevo il rimborso, rispondendo alla mail che mi avrebbe mandato a breve. Al che mi arriva la mail sempre il 7 gennaio:

"Caro me,
in riferimento alle comunicazioni intercorse, ti preghiamo gentilmente
a comunicarci se ha effettuato la sincronizzazione, necessaria per
far si che la pennetta usb riconosca le tre periferiche."

ed io rispondo sempre il 7 gennaio:

"Si, ho tentato di effettuare la sincronizzazione ma non è stata possibile proprio perchè la chiavetta usb del gioco in entrambe le porte USB della ps3 non funzionava (mentre le porte si, testate entrambe con altre periferiche che invece risultavano funzionanti una volta collegate, escludendo quindi un problema di porte; ovviamente la pennetta USB è stata inserita direttamente nelle porte della ps3 senza nessun hub USB in mezzo); ho tentato sia all'inizio del gioco, sia seguendo l'istruzione del gioco stesso in caso di problemi, nel quale attiva la procedura guidata; quando richiesto di collegare la pennetta USB, questa non veniva rilevata ed il gioco rimaneva in attesa, seppur inserita nella porta USB frontale della ps3 (e questo con entrambe le porte del sistema).
Per questo ho rispedito indietro l'oggetto secondo istruzioni dal sito BOL.it , scrivendo sul retro del foglio allegato alla spedizione i motivi del reso tramite plico raccomandato N°xxxxxxxxxx spedito il 7 dicembre e che risulta consegnato secondo il tracking delle poste il 13 dicembre. (dopo aver chiesto prima informazioni sulla procedura via form del sito per i contatti due volte, sia immediatamente al riscontro del problema sia due giorni dopo; non avendo ottenuto risposta mi sono attenuto alle informazioni presenti all'indirizzo http://www.bol.it/help/garanzie#diritto_di_reso)
Per questo desidererei il rimborso dell'oggetto e delle spese per la spedizione del reso secondo quanto descritto all'indirizzo http://www.bol.it/help/garanzie#diritto_di_reso in cui si dice che "Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati." ed essendo questo il caso di prodotto difettoso.
Riallego alla mail la scansione della ricevuta della spedizione raccomandata.
Grazie"

Al che mi rispondono il 10 gennaio:

"Caro me,
in merito alla tua e-mail, abbiamo inoltrato la segnalazione al reparto competente per le verifiche del caso presso l'editore/fornitore.
Ti preghiamo di non rispedire per il momento il titolo in tuo possesso, sara' nostra premura contattarti quanto prima, per confermarti le modalita' di sostituzione o rimborso."

MA COME NON RISPEDIRE??!?!? Al che riscrivo:

"Salve,
ma avete scritto "Ti preghiamo di non rispedire per il momento il titolo in tuo possesso, sara' nostra premura contattarti quanto prima, per confermarti le modalita' di sostituzione o rimborso." dopo che nell'email da me scritta ed alla quale avete risposto è esplicitamente scritto "Per questo ho rispedito indietro l'oggetto secondo istruzioni dal sito BOL.it , scrivendo sul retro del foglio allegato alla spedizione i motivi del reso tramite plico raccomandato N°xxxxxxxxx spedito il 7 dicembre e che risulta consegnato secondo il tracking delle poste il 13 dicembre. (dopo aver chiesto prima informazioni sulla procedura via form del sito per i contatti due volte, sia immediatamente al riscontro del problema sia due giorni dopo; non avendo ottenuto risposta mi sono attenuto alle informazioni presenti all'indirizzo http://www.bol.it/help/garanzie#diritto_di_reso) Per questo desidererei il rimborso dell'oggetto e delle spese per la spedizione del reso secondo quanto descritto all'indirizzo http://www.bol.it/help/garanzie#diritto_di_reso in cui si dice che "Le spese di spedizione sono a Vostro carico, tranne nel caso in cui abbiate ricevuto prodotti difettosi, danneggiati o errati." ed essendo questo il caso di prodotto difettoso.", allegando inoltre alla mail la scansione della ricevuta della spedizione della raccomandata.
E'dovuto al form di default della mail spero.
Grazie"

E mi viene risposto oggi 12 gennaio:

"Caro me,
in riferimento alla tua e-mail, abbiamo inoltrato la tua richiesta al reparto competente che sta effettuando le verifiche necessarie. Sara' nostra premura contattarti quanto prima, per confermarti le modalita' di sostituzione o rimborso."

Ora, cosa si potrebbe fare oltre a quello che ho già fatto? Son sempre 89,90 € più 9,85 € di raccomandata che gradirei riavere indietro :( (scusate il formato e magari qualche errore di forma, è che ho dovuto ricostruire un mese e mezzo di disavventure ed integrarle con le mail ; scusate anche il wall of text, avrei voluto anche io fosse una vicenda più breve :( )

Aggiornamento:

Dopo aver minacciato di presentare esposto al Giudice, mi è stato risposto così;

18-gen-2011

"Caro me,
con riferimento alle comunicazioni, ti confermiamo che effettuando un controllo sui resi giunti in magazzino.
In caso di riscontro negativo, provvederemo entro domani al rimborso del prodotto in oggetto."

Ovviamente nessun rimborso o risposta, al che qualche giorno dopo scrivo una lettera di sfogo:

25-gen-2011

"In riferimento alla vs vi faccio presente che che da "domani" sarà passata una settimana e molte di più dall'inizio di questa vicenda.
Credevo che la vostra società fosse una cosa seria, ma evidentemente mi sbagliavo:d'altronde Internet è PIENA di giudizi estremamente negativi su i vostri comportamenti.
Acquisto abitualmente su Internet ed eventuali problemi si sono risolti in pochi giorni.Evidentemente sono società di altro genere ..
in attesa di leggervi , (e non con le solite formule prefatte)
distinti saluti"

Due giorni dopo mi viene risposto così:

27-gen-2011

"Gentile Cliente,
il tuo reso risulta arrivato alle Poste di Brescia ma mai arrivato al magazzino.
Stiamo effttuando ulteriori verifiche ma ti confermiamo che stiamo provvedendo ad una nuova spedizione gratuita del prodotto che riceverai nei prossimi giorni."

Al che hanno spedito di nuovo ed è arrivato stamattina 31 GENNAIO, e per fortuna sembra funzioni.

Risultato:
- ora ho un oggetto che doveva essere un REGALO DI NATALE ordinato il 29 NOVEMBRE, arrivato funzionante oggi 31 GENNAIO
- il regalo di Natale ovviamente è stato rovinato
- il rimborso che dovevano farmi e che mi avevano garantito più volte non è stato fatto
- oggi avrei potuto acquistare lo stesso prodotto da qualche altra parte spendendo di meno (sotto Natale l'avevo trovato altrove a 45 EURO, in Italia) ed invece ce l'ho OGGI al prezzo di IERI
- non mi è stato rimborsato neanche il costo della raccomandata per rispedire il prodotto difettoso

Ora, sono stanco di discuterci e pazienza, non voglio averci ancora a che fare per 9,85€, sono talmente distrutto da questa storia che sono disposto a sacrificarli pur di non doverli sentire mai più.
Sono disgustato ed amareggiato.

Alla fine il rimborso me l'hanno fatto, ma mi hanno pure obbligato ad usare il conto bancario non "potendolo" fare su paypal

gandalf85
10-05-2011, 20:02
Ordinato Dead Space 2 per xbox360 su BOL a 22,05 :eek: :eek: :sofico:

EDIT:
Ma siamo sicuri che venda solo versioni ITA dei giochi?Ho sentito che alcune persone si sono beccate versione asiatiche dei giochi, stai molto attento a quel prezzo c'e' la solita truffa online.....

TheDave
10-05-2011, 20:22
Ho sentito che alcune persone si sono beccate versione asiatiche dei giochi, stai molto attento a quel prezzo c'e' la solita truffa online.....

Boh guarda sul sito è scritto chiaramente lingua software italiano.
Vediamo che arriva.

al17
11-05-2011, 01:00
Ho effettuato una mezza dozzina di ordini da bol, che comprendevano libri e qualche film, mai giochi. I prodotti sono sempre giunti a destinazione, anche se i tempi per la preparazione del pacco sono sempre stati molto lunghi.

state attenti a Bol...

Quote:
Vi racconto della mia disavventura ancora in corso con Bol.it, magari voi avete qualche consiglio...

Secondo me qui un po' te la sei cercata. Non bisogna MAI rispedire un oggetto senza che prima sia stato autorizzato lo rma. Così facendo costringi a un intervento speciale da parte di qualcuno.

Se avessi atteso due giorni l'autorizzazione della procedura avresti avuto un bella lettera di rma con tutti i dati riepilogativi del prodotto difettoso da inserire nel pacco e magari ti avrebbero anche inviato il corriere a loro spese.

lukeskywalker
11-05-2011, 06:52
veramente, pur avendo fatto diversi ordini da bol andati a buon fine, ho effettuato CORRETTAMENTE la procedura di reso su un gioco e nonostante il plico risulti recapitato, da ormai tre settimane, continuano a ripetere che lo attendono al magazzino. Allora o hanno problemi di comunicazione con i loro reparti oppure ci marciano un po'....

paolini77
11-05-2011, 10:07
Ho Dead Rising 2 per 360 ancora in awaiting stock pick da thehut.com l'ho ordinato il 2 Maggio e dovevano spedirmelo il 6, è normale questa cosa? Se è in awaiting stock pick che cosa significa?

Ah non mi hanno ancora preso soldi dalla carta per adesso....

Vuol dire che stanno rifornendo il magazzino e che al momento non è disponibile. Capita

chadlost
11-05-2011, 15:55
Ho effettuato una mezza dozzina di ordini da bol, che comprendevano libri e qualche film, mai giochi. I prodotti sono sempre giunti a destinazione, anche se i tempi per la preparazione del pacco sono sempre stati molto lunghi.

Secondo me qui un po' te la sei cercata. Non bisogna MAI rispedire un oggetto senza che prima sia stato autorizzato lo rma. Così facendo costringi a un intervento speciale da parte di qualcuno.

Se avessi atteso due giorni l'autorizzazione della procedura avresti avuto un bella lettera di rma con tutti i dati riepilogativi del prodotto difettoso da inserire nel pacco e magari ti avrebbero anche inviato il corriere a loro spese.

beh il problema è che i 10 giorni per il reso stavano scadendo e loro non rispondevano, e soprattutto che sul loro sito c'era scritto di rispedire direttamente; quindi se avessi aspettato avrei rischiato di trovarmi negata proprio la sostituzione; tra l'altro la risposta alla mail spedita tramite il form del sito proprio per chiedere informazioni non ha mai ricevuto risposta.

oregon13
12-05-2011, 16:51
per la croncaca amazon uk crysis 2 xbox e ps3 a 33.59sterle poco piu di 39e ;)

lukesh
12-05-2011, 17:03
da zavvi è tornato in stock castelvania a 16.85, sped free

al17
12-05-2011, 22:52
beh il problema è che i 10 giorni per il reso stavano scadendo e loro non rispondevano, e soprattutto che sul loro sito c'era scritto di rispedire direttamente; quindi se avessi aspettato avrei rischiato di trovarmi negata proprio la sostituzione; tra l'altro la risposta alla mail spedita tramite il form del sito proprio per chiedere informazioni non ha mai ricevuto risposta.

Ah.

Allora sono lenti e basta.

alberto1069
13-05-2011, 14:38
crysis 2 a 22.99 sterle su game.co

Sir Wallace
13-05-2011, 15:01
Arrivato oggi "de Blob 2" spedito il 20/04 da play.com :)

BioMech07
13-05-2011, 15:06

bella offerta, ma mai comprato su game.co.uk

ma è la stessa catena che si trova fisicamente in Inghilterra?? la "GAME"?

alberto1069
13-05-2011, 15:19
sì fa parte di game insieme a gamestation e gameplay, mi sono sempre trovato bene anche se la spedizione è 3 sterline quindi conviene per acquisti multipli

oregon13

comprato ieri su amazon uk a 33sterle :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

chadlost
bella offerta, ma mai comprato su game.co.uk

ma è la stessa catena che si trova fisicamente in Inghilterra?? la "GAME"?

si, spedizione 2,95£ in prioritaria, ergo "compra e spera" :D

oregon13
13-05-2011, 15:24
si, spedizione 2,95£ in prioritaria, ergo "compra e spera" :D

guarda a me in prioritaria da thehut e shopto è sempre arrivato tutto, certo c è da aspettare un pò di più però arriva. E' vero anche che magari ho un postino onesto :)

dr.zosimov
13-05-2011, 20:28
Ho appena ordinato l'ultimo Castlevania da Zavvi.... speriamo bene per la famigerata posta prioritaria...

Mi stuzzica molto anche il prezzo di GOW 3 su Bol... il fatto è che la lingua software segnalata è l'italiano, ma l'immagine associata non è quella della pal ita.. sono indeciso... :muro:

IBYZA
13-05-2011, 20:51
comprato ieri su amazon uk a 33sterle :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

ma la version ps3 è in Italiano?

Tribolo88
13-05-2011, 21:46
Lunedi 2 maggio ho comprato Battlefield BC2 da shopto, e il 3 maggio l'hanno spedito (ho selezionato la spedizione da 3 sterline).

Oggi ho chiamato l'ufficio postale di zona che si occupa dello smistamento della posta, e mi hanno detto che non c'era nulla a mio nome nel magazzino dedicato alla zona in cui abito :muro:

E' normale? A questo punto tanto valeva comprare su zavvi o simili, in cui le SS sono nulle o molto inferiori rispetto a shopto..non mi aspettavo tempi di attesa cosi lunghi..

TheDave
14-05-2011, 00:04
Ho visto che BOL mi ha spedito Dead Space 2 (non so se ieri o oggi dato che non mi hanno mandato l'email dell'avvenuta spedizione).
Purtroppo nonostante la spedizione sia con corriere espresso non è possibile tracciare la spedizione.
Comunque lunedì dovrebbe arrivare.

chadlost
14-05-2011, 00:33
Ho visto che BOL mi ha spedito Dead Space 2 (non so se ieri o oggi dato che non mi hanno mandato l'email dell'avvenuta spedizione).
Purtroppo nonostante la spedizione sia con corriere espresso non è possibile tracciare la spedizione.
Comunque lunedì dovrebbe arrivare.

se ti sei registrato con il tuo numero di cellulare dovrebbe arrivarti un sms con il numero della spedizione! (e mi sembra anche una mail da eboost SDA)

oregon13
14-05-2011, 10:56
Per aggiornamento lista moto gp 2010/2011 preso da shop to é full ita!

oregon13
14-05-2011, 11:00
ma la version ps3 è in Italiano?

Ma guarda su un altro sito hanno confermato l italiano, appena arriva lo scrivo ;)

fdragon
14-05-2011, 13:01
non posso che confermare il mio giudizio negativo su play.com . non sto qui a dirvi tutte le malefatte che hanno commesso, fatto sta che sono oltre 3 mesi che ho ordinato un gioco e ancora non ho visto nè il gioco nè i soldi.

Ho richiesto due rimborsi su carta di credito e in risposta ho avuto una serie di prese per il culo, tra cui il "finto" reinvio del gioco stesso (che non è arrivato ovviamente) e che io NON avevo richiesto. Tra le email ho ricevuto anche una conferma del rimborso su carta di credito in cui si aggiungeva che avevano anche provveduto a reinviarmi il gioco, inutile dire che nè l'una nè l'altra cosa erano vere. Il form firmato del rimborso l'ho dovuto spedire oltre 5 volte prima che venisse letto. Alla seconda richeista di rimborso non ho ricevuto risposta (e di email ne ho mandate almeno 5).

Che dire play.com offre un servizio veramente schifoso (sto usando un ovvio eufemismo)

Tribolo88
15-05-2011, 10:10
Lunedi 2 maggio ho comprato Battlefield BC2 da shopto, e il 3 maggio l'hanno spedito (ho selezionato la spedizione da 3 sterline).

Oggi ho chiamato l'ufficio postale di zona che si occupa dello smistamento della posta, e mi hanno detto che non c'era nulla a mio nome nel magazzino dedicato alla zona in cui abito :muro:

E' normale? A questo punto tanto valeva comprare su zavvi o simili, in cui le SS sono nulle o molto inferiori rispetto a shopto..non mi aspettavo tempi di attesa cosi lunghi..

nessuna esperienza simile? :( tempi normali?

lukesh
15-05-2011, 10:19
i tempi sono normali e la sped da 3£ di shopto è la stessa degli altri shop, nn è + veloce

Tribolo88
15-05-2011, 11:09
i tempi sono normali e la sped da 3£ di shopto è la stessa degli altri shop, nn è + veloce

E immaginavo...Essendo il primo acquisto pensavo che la spedizione da 3 sterline fosse quella più veloce..la prossima volta ordinerò da un altro sito, almeno risparmio sulla spedizione

lukesh
15-05-2011, 11:18
ci vuole pazienza ma arrivano e ne vale la pena! io ho una collezione di una 15ina di titoloni per ps3 presi tutti dai 20 euro in giù

paslelxi
15-05-2011, 11:58
ragazzi ma LA noire sarà sottotitolato in ita?

galaga
15-05-2011, 12:15

non è ancora uscito, quindi non c'è la conferma ufficiale ma molto probabilmente sì... ;)

paslelxi
15-05-2011, 12:19
non è ancora uscito, quindi non c'è la conferma ufficiale ma molto probabilmente sì... ;)

no perchè su amazon sta a 39 euri:D

oregon13
15-05-2011, 13:14

Io spero sia pure doppiato in ita :)

X360X
15-05-2011, 13:23
Io spero sia pure doppiato in ita :)

No, non sarà doppiato

Consiglio
15-05-2011, 13:30
I giochi rockstar non sono doppiati, ed è questo che li rende ancor più grandiosi. Sicuramente sarà multi (sottotitolato) come tutti i titoli rockstar. :)

fdl88
15-05-2011, 15:22
I giochi rockstar non sono doppiati, ed è questo che li rende ancor più grandiosi. Sicuramente sarà multi (sottotitolato) come tutti i titoli rockstar. :)

veramente max payne è doppiato.
riguardo questo titolo come fai a stare attento alle espressioni se contemporaneamente devi leggere i sottotitoli??
mi ricordo nell'ultima missione di gtaIV che c'è da leggere un poema mentre devi stare attento alla guida ad alta velocità, tanto che ad un certo punto mi sono preso una missione in cui mi sono letto tutti i dialoghi stando fermo con la macchina, poi ho caricato e l'ho fatta seriamente XD

Consiglio
15-05-2011, 17:04
Si, ma io parlavo almeno dei giochi next gen, cioè su console hd :)

Purtroppo si, anche a me un po da fastidio, però diciamo che la maggior parte dei doppiaggi in italiano nei videogiochi sono una ciofeca. :D

alexbands
15-05-2011, 17:26
meglio forse capirci qualcosa con un doppiaggio scialbo, che capire tutta l'enfasi della situazione grazie ad un ottimo doppiaggio, ma non capire niente perchè non hai tempo di leggere i sottotitoli XD

per fortuna a me i giochi rockstar fanno vomitare (non vi scandalizzate, è un mio gusto), però ad esempio a metal gear 4 è un guaio dover pensare ai sottotitoli mentre in realtà sta accadendo qualcosa nel filmato
per fortuna se non erro è l'unico gioco che ho che è solo sottotitolato

Consiglio
15-05-2011, 19:17
Andiamo troppo ot, ma voglio concludere che è anche una questione di abitudine. Io è una vita che ormai anche i film li vedo così. Perché se fai un confronto con la versione italiana ti accorgi che quasi sempre cambiano addirittura le parole nei discorsi. :D

alexbands
15-05-2011, 19:35
Andiamo troppo ot, ma voglio concludere che è anche una questione di abitudine. Io è una vita che ormai anche i film li vedo così. Perché se fai un confronto con la versione italiana ti accorgi che quasi sempre cambiano addirittura le parole nei discorsi. :D

verissimo, lo faccio anche io a volte ma magari quando il film mi piace molto e lo rivedo una seconda volta... l'ideale sarebbe capire al volo l'inglese, e non sempre mi riesce purtroppo....
chiudo anche io l'ot

Tuone
15-05-2011, 20:39
riguardo questo titolo come fai a stare attento alle espressioni se contemporaneamente devi leggere i sottotitoli??
mi ricordo nell'ultima missione di gtaIV che c'è da leggere un poema mentre devi stare attento alla guida ad alta velocità, tanto che ad un certo punto mi sono preso una missione in cui mi sono letto tutti i dialoghi stando fermo con la macchina, poi ho caricato e l'ho fatta seriamente XD

Ma è impossibile che sia doppiato in italiano,nel gioco il movimento labiale dei personaggi è quello della parlata in inglese,un gioco che punta tutto su questa feature secondo voi doppierà mai in altre lingue??

harry-popper
15-05-2011, 21:01

max payne non è fatto da rockstar ma da remedy

oregon13
16-05-2011, 10:53
No, non sarà doppiato

notizia triste che smorza tutto il mio entusiasmo su questo gioco :(:cry:

Brightblade
16-05-2011, 11:38
Qualcuno mi sa dire se la versione UK di Killzone 3 e' multilingua? In prima non l'ho trovato.

nls
16-05-2011, 11:41
ragazzi sono riuscito a prendere un gioco senza italiano -_-

secondo voi si rivende?

BioMech07
16-05-2011, 12:27
Qualcuno mi sa dire se la versione UK di Killzone 3 e' multilingua? In prima non l'ho trovato.

si è multilingua

Consiglio
16-05-2011, 13:08
ragazzi sono riuscito a prendere un gioco senza italiano -_-

secondo voi si rivende?

Potresti provare al gamestop, ma valutano veramente uno schifo. Privatamente però secondo me potresti venderlo, ma dipende sempre dal gioco.

Brightblade
16-05-2011, 13:38
si è multilingua

Perfetto grazie.

nls
16-05-2011, 17:07
Potresti provare al gamestop, ma valutano veramente uno schifo. Privatamente però secondo me potresti venderlo, ma dipende sempre dal gioco.

Magari provo su ebay. grazie.

Joby
16-05-2011, 17:11
x360/Kinect

Carnival Games in Action confermo ITALIANO 100%,

presa da Zavvi a circa 17£ spedito

ciao ciao

OmerBellic
16-05-2011, 21:36
Wèè porconi, dite che domani amazon uk spedisca le nostre copie di L.A. Noire ? :D

L'ho prenotato per PS3 (ed è pure la console di riferimento (non è detto sia un bene)), sapete com'è 3 dvd... :ciapet:

Consiglio
16-05-2011, 22:32
Non usciva il 20 maggio? :D

Michael80
17-05-2011, 09:58
notizia triste che smorza tutto il mio entusiasmo su questo gioco :(:cry:

beh onestamente il tuo entusiasmo si sarebbe dovuto smorzare tempo fa, si sa da settimane che sarebbe stato solo sottotitolato :O bastava un giro nel thread "aspettando l.a.noire" ;) se non altro non ti facevi illusioni a lungo..

Consiglio
17-05-2011, 10:44
Beh veramente c'era da aspettarselo. Rockstar non ha mai doppiato nulla, sempre e solo inglese con sottotitoli. :)

oregon13
17-05-2011, 12:23
beh onestamente il tuo entusiasmo si sarebbe dovuto smorzare tempo fa, si sa da settimane che sarebbe stato solo sottotitolato :O bastava un giro nel thread "aspettando l.a.noire" ;) se non altro non ti facevi illusioni a lungo..

beh, il mio interesse per questo gioco nn era così maniacale da andare alla ricerca di notizie dettagliate :), sarà anche perchè sto giocando proprio in questo periodo ad heavy rain, che davo per scontato invece che fosse doppiato ;). Pace, splendido gioco che però nn potrei godermi se devo stare dietro ai sottotitoli.

Consiglio
17-05-2011, 12:31
Beh ma scusa heavy rain non c'entra na mazza con l.a. noire e poi son 2 case sviluppatrici e produttrici diverse :)

oregon13
17-05-2011, 12:40
Beh ma scusa heavy rain non c'entra na mazza con l.a. noire e poi son 2 case sviluppatrici e produttrici diverse :)

si lo so che nn centra una mazza, era per far capire cosa mi aveva portato pensare al doppiaggio, tutto qui.

harry-popper
17-05-2011, 17:28

io sono d'accordo con te, a meno che l'inglese non si conosca perfettamente, stare dietro ai sottotitoli ti fa perdere tutto il bello di un videogioco, preferisco un doppiaggio alla caxxo ma in italiano che uno perfetto in inglese(anche perchè se non conosci l'inglese non riesci a capire se i dialoghi sono fatti bene o male) ed è per questo che i giochi rockstar all'inizio mi attirano ma dopo un po che ci gioco li lascio perdere perchè nn ho voglia di fermarmi a leggere tutto, capisco che per chi l'inglese lo mastica bene possa essere più "figo" , ma la rockstar dovrebbe anche pensare anche a quelli che l'inglese non lo parlano invece di tirarsela così.

Consiglio
17-05-2011, 17:40
Beh il punto è che comunque vende moltissimo in altri paesi, quindi perciò loro non ci pensano. E tra l'altro il budget è comunque già altissimo per poter far anche un doppiaggio in altre lingue (perché se lo fanno in italiano debbono farlo anche in altre lingue, almeno quelle più comuni). Comunque non credo sia solo una questione economica, chiaro. :D

harry-popper
17-05-2011, 18:04
Beh il punto è che comunque vende moltissimo in altri paesi, quindi perciò loro non ci pensano. E tra l'altro il budget è comunque già altissimo per poter far anche un doppiaggio in altre lingue (perché se lo fanno in italiano debbono farlo anche in altre lingue, almeno quelle più comuni). Comunque non credo sia solo una questione economica, chiaro. :D

scusa ma giochi come mass effect, fallout , lo stesso heavy rain anche loro vendono moltissimo eppure li hanno doppiati in molte lingue, il budget c'entra poco è che vogliono fare i fighi ma se mi devo perdere grafica e storia per star li a leggere dopo un po mi stufo , alla fine diventa un libro e non un videogame.

Consiglio
17-05-2011, 18:07
Lo so, non so che dirti. Non so che dire :D Vogliono fare i fighi purtroppo, e ci riescono questo è il bello per loro...:asd:

harry-popper
17-05-2011, 18:11
Lo so, non so che dirti. Non so che dire :D Vogliono fare i fighi purtroppo, e ci riescono questo è il bello per loro...:asd:

bisogna studiare l'inglese :D
io lo capisco ma quando parlano slang oppure parlano veloce per me è come l'arabo:(

TheDave
18-05-2011, 14:05
Arrivato stamattina Dead Space 2 preso da bol : versione pal ita nuova incellofanata. Pagato 22 euro compreso il corriere, direi un affare :)

XalienX
18-05-2011, 14:11
che sito è bol? mai sentito :fagiano:

lukeskywalker
18-05-2011, 14:21
gruppo mondadori

Sir Wallace
18-05-2011, 16:29
Arrivato stamattina Dead Space 2 preso da bol : versione pal ita nuova incellofanata. Pagato 22 euro compreso il corriere, direi un affare :)

Ottimo! L'ho ordinato anch'io settimana scorsa (l'11/05 per l'esattezza)...

Intanto ieri mi è arrivato 'Majin And The Forsaken Kingdom' spedito il 03/05 da zavvi :)

PS: basta con queste offerte, mi rovinerete!!! :D :oink:

miriddin
18-05-2011, 17:40
Intanto ieri mi è arrivato 'Majin And The Forsaken Kingdom'...

Gran bel gioco!:)

Brightblade
18-05-2011, 18:31
O non arriva niente per quasi un mese, o arrivano tutti insieme. Torno a casa dal lavoro e mi trovo nella cassetta Halo 3 e Halo OSDT, Bayonetta e SSF4 :asd: Adesso manca solo che arrivi Halo Reach da The Hut e poi il raptus di acquisti dovrebbe essere concluso... prezzacci permettendo :stordita:

ClosingTime
18-05-2011, 19:50
che sito è bol? mai sentito :fagiano:

Su ciao.it le opinioni sono contrastanti... ad alcuni è andata bene, ma ci sono altri che lo sconsigliano come la peste

Pisuke_2k6
18-05-2011, 21:04
ciao

vorrei prendermi una penna usb da 16 gb tipo la sandisk che c'e su amazon (SanDisk Cruzer Blade 16GB USB Memory) .. vorrei capire cosa spendo a farmela spedire ... secondo voi?

avete siti alternativi (oltre a mymemory che sembra piu caro) per fare l acquisto?
ovviamente su amazon potrei prendere anche qualche gioco e arrivare a 25 sterline...

galaga
18-05-2011, 21:55
arrivato oggi con corriere un ordine da bol.it di 4 gg fa...due enslaved e un de blob 2 da girare immediatamente a gs x i preoder di battlefield 3 e cod 8 :read:
tutto ok, servizio ottimo :O

fdl88
18-05-2011, 22:12
arrivato oggi con corriere un ordine da bol.it di 4 gg fa...due enslaved e un de blob 2 da girare immediatamente a gs x i preoder di battlefield 3 e cod 8 :read:

edit, ho detto una boiata :asd:
p.s. c'è una lista dei giochi che si prendono?
che vantacci si avrebbero dando un gioo indietro?

XalienX
18-05-2011, 22:24

ma sto vedendo i costi su bol, ti conviene se devi pure aggiungere anche solo 1€? :stordita:

OmerBellic
18-05-2011, 22:37
E' stato spedito a qualcuno LA Noire da amazon uk ?

A me ancora no :(

galaga
18-05-2011, 23:06
edit, ho detto una boiata :asd:
p.s. c'è una lista dei giochi che si prendono?
che vantacci si avrebbero dando un gioo indietro?

si, vai sul sito, ti logghi e cerchi il gioco. poi nella scheda clicchi su "in negozio" e poi "verifica validita'" e vedi se lo accettano.

ma sto vedendo i costi su bol, ti conviene se devi pure aggiungere anche solo 1€? :stordita:

la promo su bol e' finita, io ho pagato i 2 enslaved e de blob 40€ spediti gratis, li do dentro con uno che ho e poi dovro' aggiungere 20€ l'uno all'uscita del gioco.
cosi facendo mi saranno costati 45€ circa l'uno invece dei 65-70 soliti :read:

XalienX
18-05-2011, 23:08
ah ma c'era una promo, non capivo con i prezzi attuali :)
me la sono persa allora... mannaggia...

galaga
19-05-2011, 08:41
ah ma c'era una promo, non capivo con i prezzi attuali :)
me la sono persa allora... mannaggia...

sì, molti giochi erano al 50%... :D

Pisuke_2k6
19-05-2011, 11:34
ciao

vorrei prendermi una penna usb da 16 gb tipo la sandisk che c'e su amazon (SanDisk Cruzer Blade 16GB USB Memory) .. vorrei capire cosa spendo a farmela spedire ... secondo voi?

avete siti alternativi (oltre a mymemory che sembra piu caro) per fare l acquisto?
ovviamente su amazon potrei prendere anche qualche gioco e arrivare a 25 sterline...

non ci credo che nessuno ha preso penne usb da amazon:D

Sir Wallace
19-05-2011, 12:04
Arrivato anche a me Dead Space 2 e Halo Wars da bol. :D
(Corriere espresso con firma)

Ciao

lukeskywalker
19-05-2011, 12:10
Su ciao.it le opinioni sono contrastanti... ad alcuni è andata bene, ma ci sono altri che lo sconsigliano come la peste

per esperienza personale, ho fatto ottimi acquisti di prodotti in offerta, ad esempio ricordo il bluray "trappola in fondo al mare" pagato nemmeno 5 euro. Tuttavia, al meno nel mio caso, sono stati estremamente lenti per effettuare il rimborso a seguito della procedura di reso, infatti ho aspettato più di un mese.
Certo che quando mette prodotti in offerta è difficile resistere alla tentazione.

LaToX
19-05-2011, 12:44
Ciao a tutti, sapete se Mortal Kombat 9 comprato all'estero (play.com) è in italiano?

Arlex
19-05-2011, 13:13
Ciao a tutti, sapete se Mortal Kombat 9 comprato all'estero (play.com) è in italiano?

si,testi ed audio

vilkjbow
19-05-2011, 17:19
Intanto ieri mi è arrivato 'Majin And The Forsaken Kingdom' spedito il 03/05 da zavvi :)

E' multilingua? Piattaforma?

Sir Wallace
19-05-2011, 17:56

Non sono ancora riuscito a provarlo... facile che ci riuscirò questo fine settimana.
Su qvintadimensione lo danno comunque come multilingua... io l'ho preso per XBOX.

miriddin
19-05-2011, 19:06

E' multilingua con parlato in italiano (preso in versione XBox 360).

lukesh
19-05-2011, 19:30
codice sconto su zavvi -4 su 40 mettendo may40

theJanitor
19-05-2011, 19:37
la spedizione standard con Royal Mail di amazon è di fatto posta ordinaria o sempre corriere?

Nestasiato
19-05-2011, 20:25
la spedizione standard con Royal Mail di amazon è di fatto posta ordinaria o sempre corriere?

amazon spedisce soltanto via corriere, se parli di spedizione tramite royal mail significa che stai acquistando da un loro sottoseller

royal mail = posta semplice, tipo raccomandata

Brightblade
19-05-2011, 20:42

Ho preso Halo 3 da un seller di amazon, che ha spedito con modalità standard e il gioco l'ho trovato nella cassetta della posta, quindi direi che è posta ordinaria, neanche raccomandata.

theJanitor
20-05-2011, 07:21
Ho preso Halo 3 da un seller di amazon, che ha spedito con modalità standard e il gioco l'ho trovato nella cassetta della posta, quindi direi che è posta ordinaria, neanche raccomandata.

che tempi di consegna hai avuto?
la loro previsione era corretta?

Brightblade
20-05-2011, 07:53
che tempi di consegna hai avuto?
la loro previsione era corretta?

Beh la loro previsione dava come data di consegna prevista tra il 12 e il 23 maggio, era difficile sbagliare...:stordita: In base a questa esperienza direi che piu' o meno le modalita' e i tempi di consegna sono equiparabili a quelli di play e similari, forse un po' piu' veloci, nel mio caso ci ha impiegato 12 giorni ad arrivare.

Diverso se compri da amazon.it tramite corriere, in quel caso normalmente ho ricevuto sempre il tutto 3gg dopo l'ordine, nell'esatto giorno previsto da loro per la consegna.

vilkjbow
20-05-2011, 09:34
E' multilingua con parlato in italiano (preso in versione XBox 360).

Grazie