View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
miciopazzo198x
29-12-2009, 14:01
Giova però la versione venduta in Italia della Limited è quella PAL inglese (manuale e confezione in inglese). Quindi, teoricamente, la LIMITED comprata in Inghilterra dovrebbe essere multilingua..... :mc:
Bisognerebbe trovare qualcuno che l'ha comprata... :mc:
Pisuke_2k6
29-12-2009, 14:08
mi sa che ti tocchera fare da apripista:D
PSManiaco
29-12-2009, 15:39
Giova però la versione venduta in Italia della Limited è quella PAL inglese (manuale e confezione in inglese). Quindi, teoricamente, la LIMITED comprata in Inghilterra dovrebbe essere multilingua..... :mc:
a quanto si legge su altri forum la versione PAL UK non ha altre lingue al di fuori dell'inglese.
Esistono però altre versioni (non ho capito se Australiane o USA !!! ) che avrebbero anche l'ita....
a quanto sembra tutto questo per bloccare l'import dall'UK.... bastardi!!!!
miciopazzo198x
29-12-2009, 15:49
I giochi EA (9 su 10) non sono mai stati multilingua....
Dead Space, I simpson, Il padrino, Burnout, ecc ecc...
Quindi dubito che sia quello il motivo. La cosa che chiedevo, alla quale il tuo post pur ringraziandoti non dà risposta, è come mai la versione venduta in Italia della LIMITED sia la versione UK (manuale e scatola in inglese) non essendo stata prodotta un'edizione italiana.
Se l'edizione LIMITED venduta in Italia è PAL ed è in inglese (ma ha i sottotitoli) dovrebbe far si che la versione LIMITED venduta in Inghilterra (finita ovunque :asd:) sia multilingua...
:sofico: :sofico: :sofico:
Quindi dubito che sia quello il motivo. La cosa che chiedevo, alla quale il tuo post pur ringraziandoti non dà risposta, è come mai la versione venduta in Italia della LIMITED sia la versione UK (manuale e scatola in inglese) non essendo stata prodotta un'edizione italiana.
Se l'edizione LIMITED venduta in Italia è PAL ed è in inglese (ma ha i sottotitoli) dovrebbe far si che la versione LIMITED venduta in Inghilterra (finita ovunque :asd:) sia multilingua...
Io ho letto che Dragon age preso in Uk è solo inglese, sia la limited che quella normale, la limited ha confezione e manuale in inglese in tutti gli stati, esiste solo così, però il gioco all'interno cambia per il mercato UK che è appunto solo con la lingua inglese
MesserWolf
29-12-2009, 16:18
se non sbaglio qualcuno mi diceva che la limited per gli uk faceva schifo perchè era inferiore alla nostra e esclusiva di game.co.uk. E a nostra volta la versione limited nostra era inferiore a quella asiatica che aveva pure il cofanetto in legno.
Parlo per pc , non so se lo stesso vale per la versione per console .
Io l'ho preso per pc versione normale. :stordita:
edit :
Allora, fate attenzione: per chi ha intenzione di prendere la collector's di Dragon Age. Magari questa cosa si sa, magari è stata detta nel topic ufficiale che non sto seguendo per cause di forza maggiore, siccome in prima pagina non vedo nulla a riguardo e non posso materialmente rileggere le ultime pagine sappiate questo.
La CE di DAO inglese è esclusiva di Game.co.uk ed è una versione RIDOTTA rispetto alla versione italiana: contiene solo la lingua inglese, non ha la mappa e non è in confezione metallica ma nella classica keep case da DVD infilata in una custodia in cartone.
Quella ITA e nel resto dell'europa è quella metallica con mappa e un disco aggiuntivo che se ho capito bene è quello con le voci per l'euro5.
La più ambita attualmente è quella asiatica, identica a quella nostra ma con la custodia figa in legno marchiata a fuoco e benedetta dal sangue di diversi dipendenti BioWare.
Occhio quindi a cosa ordinate se pensate di risparmiare comprando in UK. Io le mie copie le rispedisco indietro istantaneamente e aspetto di trovarne una legnosa. Spero di riuscire nell'impresa...
questo per pc
miciopazzo198x
29-12-2009, 17:06
Io ho letto che Dragon age preso in Uk è solo inglese, sia la limited che quella normale, la limited ha confezione e manuale in inglese in tutti gli stati, esiste solo così, però il gioco all'interno cambia per il mercato UK che è appunto solo con la lingua inglese
Ok, grazie.
Allora i 39€ su Ibs sono un prezzo ottimo :D
miciopazzo198x
29-12-2009, 17:08
Evidentemente nella versione liscia UK han messo la versione solo inglese mentre nella LIMITED PAL (non UK) han messo quella Asiatica che se non sbaglio è region-free :muro:
Sylvester
29-12-2009, 17:58
Arrivato oggi dopo pranzo Forza 3 :yeah:
Pacchetto ottimo, incellophanato e integro :O :D
I simpson almeno x ps3 sono multilingua....
miciopazzo198x
29-12-2009, 18:25
FEAR 2 @ 7£ su game.co.uk.
miciopazzo198x
29-12-2009, 18:26
RE5 per XBOX @ 12£ su Game.co.uk.
Ok, grazie.
Allora i 39€ su Ibs sono un prezzo ottimo :D
su ibs dice:
Anno 2009
Età consigliata 18+
Genere Gioco di ruolo
Action - Adventure
Lingua Gioco: in Inglese: Scatola & Manuale: in Italiano
Requisiti Sistema video: PAL
ma quindi anche la versione italiana ha solo l' inglese?
miciopazzo198x
29-12-2009, 19:29
su ibs dice:
Anno 2009
Età consigliata 18+
Genere Gioco di ruolo
Action - Adventure
Lingua Gioco: in Inglese: Scatola & Manuale: in Italiano
ma quindi anche la versione italiana ha solo l' inglese?
No, è multi.
Il gioco venduto in Italia HA l'italiano (sottotitoli).
Su IBS alle volte sbagliano...
miciopazzo198x
29-12-2009, 19:31
Per la LIMITED han scritto bene:
Lingua Gioco: in Italiano: Scatola & Manuale: in Inglese
Dark Schneider
29-12-2009, 20:32
Domanda: su Play.com ora accettano solo in Euro oppure si può fare ancora quel trucchetto di scegliere di pagare in sterline risparmiando qualche euro?:stordita: E' da un pezzo che non ci ricompro.
ShopTo invece?
miciopazzo198x
29-12-2009, 21:15
Domanda: su Play.com ora accettano solo in Euro oppure si può fare ancora quel trucchetto di scegliere di pagare in sterline risparmiando qualche euro?:stordita: E' da un pezzo che non ci ricompro.
ShopTo invece?
Su Play solo €.
Su ShopTo mi pare si possa scegliere.
Su ShopTo mi pare si possa scegliere.
Sì, si può scegliere.
Singstar vasco rossi - PS2 si trova in giro a prezzi abbordabili o devo prenderlo da MW a 49,90 euro? :(
miciopazzo198x
29-12-2009, 23:15
Singstar vasco rossi - PS2 si trova in giro a prezzi abbordabili o devo prenderlo da MW a 49,90 euro? :(
Mi sa che devi prenderlo lì.... anche su trovaprezzi si trova a 40€ ma piu' spese si arriva sempre a 50€.
miciopazzo198x
29-12-2009, 23:16
Oppure qui... http://www.ibs.it/videogioco/711719128960/sony-playstation2/ps2/singstar-vasco-include-microfono.html
48€ spedito :asd:
Per comodità, non per altro....
Oppure qui... http://www.ibs.it/videogioco/711719128960/sony-playstation2/ps2/singstar-vasco-include-microfono.html
48€ spedito :asd:
Per comodità, non per altro....
Ma con 1 solo mic wired...
Perchè i due mic wired si trovano sui 20 euro in uk...e poi il gioco qui da noi a 29,90...siam sempre lì...
ghiltanas
29-12-2009, 23:41
sapete se avrà l'ita in uk army of two 40th day?
FEAR 2 @ 7£ su game.co.uk.
dai prezzi sembra faccia molta concorrenza a gameplay.co.uk (cambiano tipo di 1£ o pochi cents, gli stessi giochi :fagiano: :D )
ma tu hai già acquistato lì? se si, come ti sei trovato?
byez!
dai prezzi sembra faccia molta concorrenza a gameplay.co.uk (cambiano tipo di 1£ o pochi cents, gli stessi giochi :fagiano: :D )
ma tu hai già acquistato lì? se si, come ti sei trovato?
byez!
Gameplay e game.co.uk sono lo stesso negozio.
Anche Zavvi e Thehut sono lo stesso negozio.
ho preso un po' di giochi da amazon.co.uk ieri, mi sembra che abbia cose interessanti in questo periodo. io ho preso questi:
Borderlands (Xbox 360) £21.88
Another Code: R (Wii) £18.77
Left 4 Dead 2 (Xbox 360) £26.08
No More Heroes (Wii) £12.63
God of War: Chains of Olympus (PSP) £11.95 (versione ORIGINALE, non la orrida platinum)
sterle ed euro sono quasi pari ma da aggiungere ci sono le ss che variano a seconda del venditore (non tutti sono venduti direttamente da amazon).
scusate la fretta ma volevo segnalarvelo, solo che devo scappare... :)
ElLobo70
30-12-2009, 09:48
borderlands
ordinato il 30/9 spedito il 3 /12 da zavvi
ma dove è finito ???
:muro: :muro: :muro:
il primo dopo una ventina di giorchi ordinati nella mia onorata carriera
qualcun altro è in attesa?
GUARDIAN 77
30-12-2009, 11:36
avete notizie su Darksiders UK?
adynaton
30-12-2009, 11:48
Le poste italiane dovrebbero vergognarsi...
E' dal 23 dicembre che non arriva più nulla né qui né nelle altre buche... Altro che spedizioni da uk...
coatto87
30-12-2009, 12:29
Le poste italiane dovrebbero vergognarsi...
E' dal 23 dicembre che non arriva più nulla né qui né nelle altre buche... Altro che spedizioni da uk...
confermo...
Batman spedito in raccomandata internazionale il 23 dicembre alle 10 di mattina e ancora niente...:mad:
coatto87
30-12-2009, 12:55
Batman spedito in raccomandata internazionale il 23 dicembre alle 10 di mattina e ancora niente...:mad:
ehm...io aspetto dal 14 dicembre :D
trvdario
30-12-2009, 12:58
ehm...io aspetto dal 14 dicembre :D
Beh io aspetto dal 15/12 una racco fatta da Roma a Torino.....:muro:
char6676
30-12-2009, 12:59
io ne ho ordinati ben 4 il 15 dicembre...ma per me era largamente previsto che prima del nuovo anno nn ne arrivasse neanche uno... (purtroppo)
dannyelpocho
30-12-2009, 13:00
:mbe: di cosa ti lamenti scusa sono 5 giorni lavorativi :mbe:
miciopazzo198x
30-12-2009, 13:01
A me è arrivato oggi OF:DR da TheHut spedito il 13, se non ricordo male :D
miciopazzo198x
30-12-2009, 13:01
Si lamenta perchè è in raccomandata :D
Scusate, ho ordinato 4 giochi su play.com
Oggi me ne sono arrivati 3 mentre il quarto non c'è.
Cosa devo fare? C'è speranza che arrivi il quarto o essendo già arrivati gli altri 3 è matematico che me l'hanno rubato?
Ho questo sospetto perchè i 2 giochi da 8€ e 12€ non li hanno toccati, quello da 20€ hanno fatto un piccolo buco ma vedendo che era singit Disney non l'avranno voluto :asd: mentre Batman da 33€ misteriosamente manca :rolleyes:
In ogni caso come mi devo muovere?
miciopazzo198x
30-12-2009, 13:07
Scusate, ho ordinato 4 giochi su play.com
Oggi me ne sono arrivati 3 mentre il quarto non c'è.
Cosa devo fare? C'è speranza che arrivi il quarto o essendo già arrivati gli altri 3 è matematico che me l'hanno rubato?
Ho questo sospetto perchè i 2 giochi da 8€ e 12€ non li hanno toccati, quello da 20€ hanno fatto un piccolo buco ma vedendo che era singit Disney non l'avranno voluto :asd: mentre Batman da 33€ misteriosamente manca :rolleyes:
In ogni caso come mi devo muovere?
Vengono spediti singolarmente e viaggiano come capita. Quindi attendi senza problemi.
perchè di solito in 3 giorni arriva :D e perchè i primi di gennaio devo andare via perchè studio fuori....speravo di giocarlo durante questo periodo.
Massiccio #7
30-12-2009, 13:25
Uff... ragazzi io son nello stesso caso di lukez... ho ordinato 6 cose da play.com... me ne son arrivate 2, solo che queste due erano le ultime spedite... cioè il 13/12, le altre spedite il 12/12 ancora nulla mi devo preoccupare? :cry:
Nestasiato
30-12-2009, 13:30
in tre giorni arriva? faccio finta di credervi :asd:
considerando soltanto quest'anno, ho fatto una 30ina di acquisti dai siti britannici, la media è sempre stata di 7-8 giorni lavorativi
abito a Malpensa, non in profondo sud
p.s.: ora sto aspettando GH World Tour, preso a 7,99 sterle da hmv.com, ordinato il 17 :asd:
Salve ragazzi,
dovrei comprare Pes 2010 per la mia ps3...
mi hanno detto che pes 2010 tedesco è in italiano... è vero?
dove posso acquistarlo?
Avete altre soluzione anche ?? anche italiane!
Grazie...:help:
Vengono spediti singolarmente e viaggiano come capita. Quindi attendi senza problemi.
Grazie per la risposta, attenderò fiducioso(tanto batman l'avevo ordinato per un mio amico :asd: )
Massiccio #7
30-12-2009, 13:53
Ma poi scusate rega ma play.com manda i pacchi con sopra scritto cosa contengono e il valore... non è un suicidio..???:confused:
dannyelpocho
30-12-2009, 14:29
considerando soltanto quest'anno, ho fatto una 30ina di acquisti dai siti britannici, la media è sempre stata di 7-8 giorni lavorativi
quoto
p.s.: ora sto aspettando GH World Tour, preso a 7,99 sterle da hmv.com, ordinato il 17 :asd:minchia l'ho pagato 24 euro da shopto :(
Ma poi scusate rega ma play.com manda i pacchi con sopra scritto cosa contengono e il valore... non è un suicidio..???:confused:
Se n'è parlato in queste pagine.
Lo fanno anche altri. Basta indicare al momento dell'ordine che è un regalo, non costa niente e non dovrebbe comparire nessun dettaglio del pacco. Occhio che se scegli il pacco regalo, paghi qualcosa in più.
ragazzi,credo seriamente che le poste abbiano qualche problema perchè batman l'ha lasciato il corriere poco fa al mio portiere dello stabile :eek: è una raccomandata di shopto!
p.s sono 5 giorni e il gioco è qui,altre volte anche 3;)
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:32
ragazzi,credo seriamente che le poste abbiano qualche problema perchè batman l'ha lasciato il corriere poco fa al mio portiere dello stabile :eek: è una raccomandata di shopto!
p.s sono 5 giorni e il gioco è qui,altre volte anche 3;)
Qual'è il problema? :confused:
Sylvester
30-12-2009, 16:41
Qual'è il problema? :confused:
Il problema è la puntualità delle poste :D .....l'eccezione e non la regola :O
miciopazzo198x
30-12-2009, 16:45
Il problema è la puntualità delle poste :D .....l'eccezione e non la regola :O
Si ma è periodo festivo :mbe:
io non ho mai visto ricevere raccomandate da un corriere e soprattutto nel pomeriggio...oggi è stata la prima volta
io non ho mai visto ricevere raccomandate da un corriere e soprattutto nel pomeriggio...oggi è stata la prima volta
In effetti è un tantino strano:mbe:
miciopazzo198x
30-12-2009, 19:44
Se è SDA niente di strano. Se non è SDA, si.
Se è SDA niente di strano. Se non è SDA, si.
bhe sda consegna pacchi, mica lettere
In sto periodo le poste sono fuori per fuori :asd:
miciopazzo198x
30-12-2009, 20:43
SDA è delle Poste Italiane e all'occorrenza consegna quello che vuole :read:
Cmq è assurdo che ci sia tutto questo gap di prezzo tra i giochi che vendono su questi siti e i negozi italiani...avete visto su mymemory a quanto vendono il gamepad per ps3? Viene sui 38 euro con ss gratis!! Giuda ballerino, qui da noi lo si trova a meno di 50 euro...12 euro di differenza + il trasporto sono soldi! Cavolo!
Cmq è assurdo che ci sia tutto questo gap di prezzo tra i giochi che vendono su questi siti e i negozi italiani...avete visto su mymemory a quanto vendono il gamepad per ps3? Viene sui 38 euro con ss gratis!! Giuda ballerino, qui da noi lo si trova a meno di 50 euro...12 euro di differenza + il trasporto sono soldi! Cavolo!
Ecco perchè noi di questo thread come altre tante persone su altri siti non hanno moddato la propria console e non si lamentano di eventuali e giusti ban, perchè sempre roba originale (da questi siti, risparmiando tantissimo) abbiamo comprato.
nicola5154
30-12-2009, 23:53
edit. errore
Cmq ragazzi non sottovalutate amazon, è vero che ha spedizioni e vat da aggiungere, però con 70£ ho preso un quick charge per la 360 (la basetta per le 2 batterie), dragon age origins, left 4 dead 2 e dead space per pc. Ovvio i giochi per pc sono più economici, però erano cmq molto più bassi i prezzi rispetto ai vari zavvi&co, e in più me l'hanno spediti via sda con numero di tracking. :D
Cmq ragazzi non sottovalutate amazon
Infatti non lo sottovaluta nessuno ;)
Solo che amazon non escluse i vari play.com, shopto.net, thehut,com, blahdvd.com, zavvi.com, etc etc etc si compra dove costa meno :D
Infatti non lo sottovaluta nessuno ;)
Solo che amazon non escluse i vari play.com, shopto.net, thehut,com, blahdvd.com, zavvi.com, etc etc etc si compra dove costa meno :D
Magari te, però leggo spesso di lasciarlo stare che ha spese troppo alte, volevo solo segnalare che non sempre è così :)
Magari chi arriva sul thread la prima volta poteva essere indotto a evitarlo :)
ho ordinato ninja blade e kit play&charge per xbox360 su gameplay (altri giochi a cui ero interessato non sono disponibili.. :muro: ),
teoricamente non dovrebbero farmi problemi x la spedizione del kit?
(il tutto dovrebbe pesare meno di 1 kg.. spero! :eek: )
amazon ha alcune offerte interessanti, ma la spedizione mi sembra costi un po' di + degli altri
EDIT: ma i prezzi di amazon sono iva (VAT) esclusa? :confused:
byez!
Magari te, però leggo spesso di lasciarlo stare che ha spese troppo alte, volevo solo segnalare che non sempre è così :)
Magari chi arriva sul thread la prima volta poteva essere indotto a evitarlo :)
Vero a primo impatto spaventano un pò le spese, ma certe volte conviene lo stesso soprattutto quando altri siti non hanno il prodotto. E non parlo solo di games ;)
Guarda, io non faccio mai calcoli...arrivo all'ultimo step dove c'è il totale e poi decido se ordinare o meno ;)
Ovviamente solo per Amazon.
Nestasiato
31-12-2009, 09:41
Gears of War 2 sta a £10.98 da game.co.uk, non ricordo se ci son spese però
amazon ha alcune offerte interessanti, ma la spedizione mi sembra costi un po' di + degli altri
Arriva sempre alla fine che ti dice il totale.
2 o 3 £ mi pare...
2,95£.
Ordinato stamattina Fear 2 per 360.
miciopazzo198x
31-12-2009, 12:48
RE5 @12£
Complimenti per i primi post del thread,sono semplicemente enormi O_O
a parte questo...sapete dirmi se nei vari shop online al momento ci siano offerte particolarmente ghiotte per la wii(mi riferisco ai giochi)?Possibilmente giochi multi lingua tra cui l'italiano
Ragazzi ho un "problemino": mi è arrivata la mail di Shopto con il codice track del pacco che mi hanno spedito..Quando lo inserisco sul sito della Royal Mail mi dice: "Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow."
Questo da ieri..Devo preoccuparmi o è tutto nella norma, essendo sotto le festività?
Ragazzi ho un "problemino": mi è arrivata la mail di Shopto con il codice track del pacco che mi hanno spedito..Quando lo inserisco sul sito della Royal Mail mi dice: "Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow."
Questo da ieri..Devo preoccuparmi o è tutto nella norma, essendo sotto le festività?
ad occhio direi che è normale...normalmente quando un negoziante ti da un codice non è mai immediatamente rintracciabile sul sito...essendo sotto festività poi credo sia ancor + normale...
ad occhio direi che è normale...normalmente quando un negoziante ti da un codice non è mai immediatamente rintracciabile sul sito...essendo sotto festività poi credo sia ancor + normale...
Anche perchè ShopTo non ha mai sbagliato un colpo :D
Grazie della risposta comunque! ;)
miciopazzo198x
31-12-2009, 16:29
Complimenti per i primi post del thread,sono semplicemente enormi O_O
a parte questo...sapete dirmi se nei vari shop online al momento ci siano offerte particolarmente ghiotte per la wii(mi riferisco ai giochi)?Possibilmente giochi multi lingua tra cui l'italiano
Questo è finito... :asd:
http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/let-s-tap/10042985.html
Qui altro: http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/best-selling.list?sortOrder=price&sortReverse=false
e
http://www.game.co.uk/lowdown.aspx?lid=7644&cm_sp=sale-_-topnav-_-wii
Ieri ho ordinato RE5 @ 12£ da game e me lo hanno già spedito nonostante fosse scritto 2-3gg. Se è usato :muro:.....
Gefferson
31-12-2009, 16:30
Cmq ragazzi non sottovalutate amazon, è vero che ha spedizioni e vat da aggiungere, però con 70£ ho preso un quick charge per la 360 (la basetta per le 2 batterie), dragon age origins, left 4 dead 2 e dead space per pc. Ovvio i giochi per pc sono più economici, però erano cmq molto più bassi i prezzi rispetto ai vari zavvi&co, e in più me l'hanno spediti via sda con numero di tracking. :D
anche io da shopto.. solo che ho dovuto comprare l'adattatore per la presa uk e l'adattatore per la presa piccola.. ho speso di più che comprarlo qui per averlo enorme oltretutto :asd:
miciopazzo198x
31-12-2009, 16:33
Per il WII segnalo questo disponibile: http://www.game.co.uk/Wii/Party/Mini-Games/~r340714/Lets-Tap-Including-2-Tap-Boxes/
Carino anche per essere regalato :asd:
miciopazzo198x
31-12-2009, 16:34
Tutti giochi in inglese, giusto?
Ma sbaglio o il cambio sta aumentando in questi giorni in modo evidente?
Adesso sta 1,128 :confused: :(
(gbp-eur)
ragazzi volevo prendere in prevendita darksider sui siti uk insieme alla maglietta...........si sa qualcosa?oppure mi conviene aspettare non sia mai tuto in inglese...........cmq segnalo dark void su shopto a 19,85 sterline
miciopazzo198x
31-12-2009, 18:55
Ma sbaglio o il cambio sta aumentando in questi giorni in modo evidente?
Adesso sta 1,128 :confused: :(
(gbp-eur)
1,12€ si... è così da un anno :asd:
Oscilla tra 1,10-1,20
:O
Nestasiato
31-12-2009, 19:47
per quanto riguarda amazon.co.uk, da domani il VAT passerà a 17,5% contro il 15% attuale
Sylvester
31-12-2009, 23:48
per quanto riguarda amazon.co.uk, da domani il VAT passerà a 17,5% contro il 15% attuale
Oddio questo 2010 si sta rivelando un continuo aumento: prima la tangenziale, poi la mia rivista aumentata di ben 1€ :eek: , ora pure il VAT :doh:
Evviva :mad:
ragazzi sapete se afro samurai uk ha l italiano?5 € lo trovato......
Oddio questo 2010 si sta rivelando un continuo aumento: prima la tangenziale, poi la mia rivista aumentata di ben 1€ :eek: , ora pure il VAT :doh:
Evviva :mad:
cos e il vat?le tasse forse?
cos e il vat?le tasse forse?
è l'IVA inglese.
mario89inter
01-01-2010, 14:08
ragazzi sapete se afro samurai uk ha l italiano?5 € lo trovato......
Vorrei saperlo anchio se AFRO SAMURAI PS3 ha l'italiano e mi sai dire dove l'hai trovato a 5€?
mario89inter
01-01-2010, 14:11
Ciao a tutti, vorrei sapere come si fa ad utilizzare il credito omaggio che ti danno quando scegnali ad un amico un gioco su shopto.net.
grazie:D
cod mw2 NTSC (us)
probabilità che funzioni su xbox360 pal?
edit: su play-asia dice di sì, mmh
http://www.play-asia.com/paOS-13-71-dh-49-en-70-3au8.html
dannyelpocho
01-01-2010, 16:52
Avatar x PS3 da play.com è multilingua ?
Avatar x PS3 da play.com è multilingua ?
* AVATAR - SOLO INGLESE - versione: PAL UK
primo post..
Raga mi interessa PURE [PS3], sapete le spese di spedizione da gamestation.co.uk? Lo vende a 8,98 sterline. Ottimo prezzo!
Avete mai acquistato lì? Tnx!
Alternativa: gameplay.co.uk a 9,98 sterline.
io ho preordinato da Play.com Bayonetta per 360: funziona come da Blockbuster e Gamestop che dai in anticipo 5 euro e poi paghi il resto oppure Play si prende il maloppone subito?
io ho preordinato da Play.com Bayonetta per 360: funziona come da Blockbuster e Gamestop che dai in anticipo 5 euro e poi paghi il resto oppure Play si prende il maloppone subito?
Si prende tutto subito, poco prima di spedire!
io ho fatto qualche calcolo e mi sembra che Play per il preorder mi abbia preso 5 euro..............
Ero partito con 79.5 sia come credito contabile che disponibile, poi ho comprato due giochi per una spesa complessiva di 23.48 euro: a questo punto nella tessera avrei dovuto avere 56.02, invece me ne segnala 51.02, proprio come se mi avessero prelevato 5 euro.
dannyelpocho
01-01-2010, 22:36
Raga una domanda : Su play.com , nel catalogo dei giochi , molti hanno lo stato con scritto : " Usually dispatched within 1-2 weeks " , all'incirca sapete dopo quanto tempo diventano dinuovo con lo stato " In Stock " ???
io ho fatto qualche calcolo e mi sembra che Play per il preorder mi abbia preso 5 euro...............
Ah scusa, per il preorder non lo so.
Raga mi interessa PURE [PS3], sapete le spese di spedizione da gamestation.co.uk? Lo vende a 8,98 sterline. Ottimo prezzo!
Avete mai acquistato lì? Tnx!
Alternativa: gameplay.co.uk a 9,98 sterline.
Nessuno sa nulla di gamestation.co.uk e gameplay.co.uk?
miciopazzo198x
01-01-2010, 22:53
Nessuno sa nulla di gamestation.co.uk e gameplay.co.uk?
Gameplay è affidabile.... gamestation non lo so....
:mc:
Se guardi le offerte di Gameplay ci sono prezzi ottimi ma molte cose non sono disponibili.
dannyelpocho
01-01-2010, 22:56
Raga una domanda : Su play.com , nel catalogo dei giochi , molti hanno lo stato con scritto : " Usually dispatched within 1-2 weeks " , all'incirca sapete dopo quanto tempo diventano dinuovo con lo stato " In Stock " ???
Qualcuno che mi risponde ??
miciopazzo198x
01-01-2010, 22:56
MIRROR'S EDGE @ 5£ (xbox e PS3) su gameplay.co.uk.
Mini Ninjas @ 11£
GOW 2 Limited @ 15£ (10 la versione base)
60gb starter kit xbox (cuffie-hard disk-3 mesi di live) @ 50£
RE5 @ 12£
miciopazzo198x
01-01-2010, 22:57
Qualcuno che mi risponde ??
Quella frase significa che entro 1-2 settimane te lo spediscono.... quindi 7-14gg ed è in viaggio (salvo imprevisti).
Gameplay è affidabile.
Spese di spedizione? La solita sterlina?
miciopazzo198x
01-01-2010, 23:08
Spese di spedizione? La solita sterlina?
2.95£ come game.co.uk.
stupide poste :rolleyes:
stavo per ordinare re5 e mirror's edge da gameplay, poi mi sono ricordato che dalle 23.30 alla mattina non si possono trasferire soldi sulla postepay :mad:
:p
dannyelpocho
01-01-2010, 23:20
Quella frase significa che entro 1-2 settimane te lo spediscono.... quindi 7-14gg ed è in viaggio (salvo imprevisti).
Si , ma la domanda era : dopo quanto tempo tornano ad essere in stock ??? cioè che te lo spediscono in quasi subito ... già ci mette 15 giorni x arrivare , altri 15 x spedire ... ci aspetto i mesi ... DP QUANTO TEMPO ALL'INCIRCA TORNANO AD ESSERE INSTOCK ??? X ORA LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI CON LA FRASE " USUALLY ..... 1-2 WEEK ECC. " -.-"
Si , ma la domanda era : dopo quanto tempo tornano ad essere in stock ??? cioè che te lo spediscono in quasi subito ... già ci mette 15 giorni x arrivare , altri 15 x spedire ... ci aspetto i mesi ... DP QUANTO TEMPO ALL'INCIRCA TORNANO AD ESSERE INSTOCK ??? X ORA LA MAGGIOR PARTE SONO TUTTI CON LA FRASE " USUALLY ..... 1-2 WEEK ECC. " -.-"
se c'è scritto così, significa che loro si aspettano un restock in 1-2 settimane.
evidentemente non hanno una data precisa, come non possiamo saperla noi qui..
MesserWolf
01-01-2010, 23:31
stavo per ordinare re5 e mirror's edge da gameplay, poi mi sono ricordato che dalle 23.30 alla mattina non si possono trasferire soldi sulla postepay :mad:
vabbè dai non è questo gran problema in realtà ...
vabbè dai non è questo gran problema in realtà ...
no, è più che altro una seccatura :)
miciopazzo198x
01-01-2010, 23:37
A volte me li prende gli ordini... anche perchè se ordini non prendono istantaneamente i soldi. Quindi ordinali se li vuoi finchè ci sono...
A volte me li prende gli ordini... anche perchè se ordini non prendono istantaneamente i soldi. Quindi ordinali se li vuoi finchè ci sono...
in effetti hai ragione, domani è sabato e oggi festivo, con tutti gli ordini arretrati non evaderanno il mio entro la mattinata di sicuro :p
ottima idea :) ordino e domani mattina carico la postepay
edit: ordinato :)
poi mi sono ricordato che dalle 23.30 alla mattina non si possono trasferire soldi sulla postepay :mad:
da gameplay i soldi li prelevano al momento della spedizione, non subito al momento dell'ordine (ho effettuato un ordine 3 giorni fa, di sera, ma hanno prelevato il giorno dopo, nel primo pomeriggio quando han spedito ;) )
Che OO però la disponibilità dei giochi a catalogo.. cambia da un giorno all'altro :eek: :muro:
(dovevo prendere RE5 ma dopo averlo inserito nel carrello al check out mi appariva una dicitura che non potevo ordinarlo.. invece ora si può :rolleyes: )
byez!
Steve_C78
02-01-2010, 09:38
Io ho preso Batman AA per PS3 da Zavvi (spedito giorno 06/12/2009) ed ancora non è arrivato!!!!
Da play.com di solito mi arrivavano in 5-6 giorni.....
Ad oggi purtroppo ancora niente.....comincio a preoccuparmi che se lo siano fregato....
Ragazzi mi dite per piacere come fare a richiedere il rimborso o la rispedizione del prodotto dal sito zavvi e cosa scrivete di solito
Grazie in anticipo
Ragazzi mi dite per piacere come fare a richiedere il rimborso o la rispedizione del prodotto dal sito zavvi e cosa scrivete di solito
Io ho mandato un messaggio dal loro sito, dicendo semplicemente che non ho ancora ricevuto il gioco. Aspetto la loro risposta...
A me hanno spedito il 16 dic.
adynaton
02-01-2010, 10:58
se vai in un postamat ricarichi subito :D
supergoz
02-01-2010, 11:46
Gameplay è affidabile.... gamestation non lo so....
:mc:
Se guardi le offerte di Gameplay ci sono prezzi ottimi ma molte cose non sono disponibili.
mamma mia ragazzi, si sarà detto un milione di volte oaramai.
anzi propongo di inserire una breve sezione (breve, sintetica al massimo) in prima pagina con gli shop di riferimento da cui acquistare in tranquillità
.
Game.co.uk
Gamestation.co.uk
Gameplay.co.uk
.
pur essendo tre shop diversi con offerte, spesso, diverse appartengono tutti alla stessa catena (Game) e quindi sono parimenti affidabili. E vendono alle stesse condizioni (spedizioni multiple, costo 2.95 sterlina x spedizione)
--
ah, per chi chiedeva dell'orario di funzionamento della postepay, anche qui state facendo confusione. Un conto sono le "ricariche" (che effttivamente non si possono fare online dalle 23.30 fino alla mattina successiva) un conto è l'utilizzo della carta in modo classico, ovvero come carta di credito operante su circuito Visa Electron (per pagare nei negozi insomma): in questo caso la carta è (ovviamente) operativa 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 - salvo difficoltà tecniche del momento.
ah, per chi chiedeva dell'orario di funzionamento della postepay, anche qui state facendo confusione. Un conto sono le "ricariche" (che effttivamente non si possono fare online dalle 23.30 fino alla mattina successiva) un conto è l'utilizzo della carta in modo classico, ovvero come carta di credito operante su circuito Visa Electron (per pagare nei negozi insomma): in questo caso la carta è (ovviamente) operativa 24 ore su 24 , 7 giorni su 7 - salvo difficoltà tecniche del momento.
bhè, chiaro, dovevo tuttavia prima ricaricarla, visto che era vuota.
Steve_C78
02-01-2010, 12:14
Ad oggi purtroppo ancora niente.....comincio a preoccuparmi che se lo siano fregato....
Grazie in anticipo
Arrivato in questo istante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti
High Speed
02-01-2010, 13:24
Qualcuno sa dirmi se Mortal Kombat vs DC Universe in vendita su shopto.net è un multilingua visto che non c'è in prima pagina.
sanguetto
02-01-2010, 13:47
bhè, chiaro, dovevo tuttavia prima ricaricarla, visto che era vuota.
Ma i soldi non li prendono al momento della spedizione ?
forse è stato detto forse no :D
cmq saw UK ha i sub ita?
carpediiem
02-01-2010, 13:58
Grazie a tutti
meno male le poste non hanno fatto ponte ;)
Ciauz
dannyelpocho
02-01-2010, 15:09
Raga io sinceramente nn lo conosco xD se a qualcuno interessa su play.com
Eat Lead: The Return Of Matt Hazard 7,99€ xD
Salve ragazzi
Ho fatto un ordine su gameplay ma ho sbagliato l'indirizzo, poi l'ho modificato quando nello stato dell'ordine c'era scritto ordered.
Il pacco arriverà nell'indirizzo giusto o nell'indirizzo che c'era quando ho effettuato l'ordine?
carpediiem
02-01-2010, 18:07
Salve ragazzi
Ho fatto un ordine su gameplay ma ho sbagliato l'indirizzo, poi l'ho modificato quando nello stato dell'ordine c'era scritto ordered.
Il pacco arriverà nell'indirizzo giusto o nell'indirizzo che c'era quando ho effettuato l'ordine?
Se era solo ordered dovrebbe arrivarti a quello giusto,
Ciauz
Alla fine ho cancellato l'ordine.Sapete dopo quanto tempo sarà accettata la richiesta di cancellazzione?
* THE SABOTEUR - SOLO INGLESE - versione: PAL UK
No, The Saboteur preso in UK per PS3 è MULTILINGUA
preso su amazon.co.uk
solo il manuale è in inglese, il resto è tutto localizzato compreso il doppiaggio
No, The Saboteur preso in UK per PS3 è MULTILINGUA
preso su amazon.co.uk
solo il manuale è in inglese, il resto è tutto localizzato compreso il doppiaggio
Ottimo ora serve una conferma anche per la versione x360: è un gioco "minore" ma penso che appena scende me lo prenderò.
The_Kraker
03-01-2010, 19:38
Ciao a tutti :)
Io volevo comprare i seguenti giochi per PS3:
. Uncharted 2
. Little Big Planet
. Dead Space
Li cerco tutti in italiano (non sono per me, sono per un regalo e chi li riceverà gioca solo a giochi in Italiano). A parte Little Big Planet, dove posso trovare gli altri 2 a un prezzo vantaggioso? :)
Li cerco tutti in italiano (non sono per me, sono per un regalo e chi li riceverà gioca solo a giochi in Italiano). A parte Little Big Planet, dove posso trovare gli altri 2 a un prezzo vantaggioso? :)
Uncharted 2 : in Italia, quindi da GameStop o Blockbuster, ma non a prezzo vantaggioso, ovviamente.
Dead Space : l'ho visto in offerta da MW non ricordo se 9,90 o 14,90 euro
(Edit: vero vero, considerato che mi riferivo a Dead Space nuovo, sicuramente è in ita ;) sorry)
miciopazzo198x
03-01-2010, 20:45
In Italia sono in italiano :mc:
The_Kraker
03-01-2010, 21:05
Si lo so che in Italia sono in italiano :)
Appunto che ho chiesto se ci sono siti che hanno offerte interessanti su questi titoli che cerco. Qualcuno può confermare che Little Big Planet dall'Inghilterra è in italiano?
Inoltre, la GOTY di Little Big Planet... Come è? Vale la pena? :)
SimoTheBest
03-01-2010, 21:28
ciao a tutti, stavo pensando di ordinare un po di giochi da game.co.uk volevo chiedervi un paio di info.
I giochi in questione sono:
- Cod mw2
- assassin's creed II
- Batman: AA
- Resident Evil 5
tutti x xbox 360. I giochi in questione sono in italiano? in prima pagina ce scritto PAL UK (multilingua italiano compreso) quasi x tutti xo non riesco a capire se questi sono PAL UK visto che sul sito non ce scritto nulla.
Poi per quanto riguarda spedizione e pagamento: Se io faccio l'ordine mi scalano i soldi subito dalla carta (postepay) oppure al momento della spedizione? Inoltre che voi sappiate da questo negozio come sono generalmente i tempi di consegna? rispettano i 4-6 giorni?
Grazie a tutti :D
Si lo so che in Italia sono in italiano :)
Appunto che ho chiesto se ci sono siti che hanno offerte interessanti su questi titoli che cerco. Qualcuno può confermare che Little Big Planet dall'Inghilterra è in italiano?
Inoltre, la GOTY di Little Big Planet... Come è? Vale la pena? :)
LBP è multilingua, tranquillo :)
miciopazzo198x
03-01-2010, 21:35
ciao a tutti, stavo pensando di ordinare un po di giochi da game.co.uk volevo chiedervi un paio di info.
I giochi in questione sono:
- Cod mw2
- assassin's creed II
- Batman: AA
- Resident Evil 5
tutti x xbox 360. I giochi in questione sono in italiano? in prima pagina ce scritto PAL UK (multilingua italiano compreso) quasi x tutti xo non riesco a capire se questi sono PAL UK visto che sul sito non ce scritto nulla.
Poi per quanto riguarda spedizione e pagamento: Se io faccio l'ordine mi scalano i soldi subito dalla carta (postepay) oppure al momento della spedizione? Inoltre che voi sappiate da questo negozio come sono generalmente i tempi di consegna? rispettano i 4-6 giorni?
Grazie a tutti :D
Mi pare siano tutti in italiano tranne COD.
Chiaro che siano PAL e UK (visto che è la provenienza :D).
I soldi li prendono prima di spedirli. I tempi di consegna variano da 4 a 21-28gg lavorativi (nei casi più particolari).
Loro danno il pacco alle poste inglesi che lo mettono nelle mani di quelle italiane... :D
SimoTheBest
03-01-2010, 21:44
Mi pare siano tutti in italiano tranne COD.
Chiaro che siano PAL e UK (visto che è la provenienza :D).
I soldi li prendono prima di spedirli. I tempi di consegna variano da 4 a 21-28gg lavorativi (nei casi più particolari).
Loro danno il pacco alle poste inglesi che lo mettono nelle mani di quelle italiane... :D
Cacchio 28 giorni sn un eternità :D
I giochi sono tutti In Stock quindi in teoria dovrebbero spedirli in breve tempo nn vorrei davvero dover aspettare così tanto lol
LBP è multilingua, tranquillo :)
Sì confermo, io all'epoca lo presi da play.com.
Raga, qualcuno per caso ha giocato a Madagascar2 per PS3?
Leggo che è un platform senza infamia e senza lode, trovato a 10 euro dalle mie parti. Che dite, da prendere? ;)
dannyelpocho
03-01-2010, 23:36
Raga, qualcuno per caso ha giocato a Madagascar2 per PS3?
Leggo che è un platform senza infamia e senza lode, trovato a 10 euro dalle mie parti. Che dite, da prendere? ;)
x 10 € nn credo ci sia tnt da perdere xD a questo punto prendilo ...
miciopazzo198x
03-01-2010, 23:40
E' questo? http://www.gamespot.com/ps3/action/madagascar2crateescape/index.html
E' questo? http://www.gamespot.com/ps3/action/madagascar2crateescape/index.html
Sì è lui.
ElLobo70
04-01-2010, 08:54
Grazie a tutti
io sto aspettando dal 2/12 ...spero ni questi giorni post feste
Pacco da ShopTo spedito il 30/12 e ad oggi nel sito Royal Mail ancora mi si dice:
Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow.
:rolleyes:
Che palle, 10 giorni da zavvi e ancora niente :muro:
Piccolo85
04-01-2010, 11:27
il mio lego indiana jones da play.com spedito il 15/12 ancora non e arrivato... la cosa bella è che a casa dal 23 dicembre non p arrivato piu nulla di posta nemmeno una pubblicità... ci vorrebbe il sor brunetta per quelli delle poste mi sa, hanno fatto un mega ponte da natale alla befana..:muro:
x 10 € nn credo ci sia tnt da perdere xD a questo punto prendilo ...
Ma ci giocate pure o semplicemente vi servono per fare numero/collezione?
No perchè capisco che costi solo 10€, ma se non ne vale la pena perchè prenderlo?
No perchè capisco che costi solo 10€, ma se non ne vale la pena perchè prenderlo?
Ti dirò hai ragione...però questo titolo dalle recensioni non è proprio malaccio.
E in uk si trova sui 20 euro. Per quello sono indeciso se prenderlo o no (a 10 euro). Non ho manco il demo da provare...
Io non sono collezionista e in genere i giochi che hanno un inizio ed una fine una volta terminati li vendo.
Questo titolo possono giocarlo anche i miei nipotini, per cui...
Mi servirebbe una card da 800mp, dove posso prenderla al prezzo più basso?
Piccolo85
04-01-2010, 12:06
rettifico gioco appena arrivato ora e da vedere se e effettivamente multilanguage o solo inglese.. nn ha il sigillo siae pero e sigillato cmq conla plastica e un filo fino con scritto playstation 3
staremo a vedere!!!
coatto87
04-01-2010, 12:08
rettifico gioco appena arrivato ora e da vedere se e effettivamente multilanguage o solo inglese.. nn ha il sigillo siae pero e sigillato cmq conla plastica e un filo fino con scritto playstation 3
staremo a vedere!!!
ovvio che non ha il sigillo siae, non l'hai preso in italia :D
cmq il mio non è ancora arrivato a questo punto penso che devo fare la richiesta di rimborso...(posso farla proprio da oggi)
char6676
04-01-2010, 12:19
Che palle, 10 giorni da zavvi e ancora niente :muro:
Figurati !
io è dal 15 che aspetto qlcsa...ma ancora nada...
tocca aspettare ancora un pò...sperando che le poste si sveglino e facciano il loro dovere...
ovvio che non ha il sigillo siae, non l'hai preso in italia :D
cmq il mio non è ancora arrivato a questo punto penso che devo fare la richiesta di rimborso...(posso farla proprio da oggi)
aspetta ancora, sotto natale è facile che le poste (soprattutto italiane) subiscano forti ritardi ;)
ElLobo70
04-01-2010, 13:11
se avete comprato da zavvi
dovete aspettare almeno 30 giorni dalla data spedizione
Questo titolo possono giocarlo anche i miei nipotini, per cui...
Si effettivamente pensavo proprio a questo dopo avere postato :P
dannyelpocho
04-01-2010, 14:02
No vabbè ma basta vedere qlk video da youtube x capire che il gioco nn è prp male ... , e comunque costa meno di quello in versione UK ( 20€ come è stato già detto ... ) se il genere anche piace xk nn prenderlo ??? e comunque male che vada nn hai speso un patrimonio x comprarlo
No vabbè ma basta vedere qlk video da youtube x capire che il gioco nn è prp male ... , e comunque costa meno di quello in versione UK ( 20€ come è stato già detto ... ) se il genere anche piace xk nn prenderlo ??? e comunque male che vada nn hai speso un patrimonio x comprarlo
Ma si, nessuno lo mette in dubbio, ma con tutti i gioconi che sono usciti da novembre a oggi magari uno sti 10€ li mette da parte! A meno che non abbia già giocato a tutto :D
Poi se si è fan del genere e c'è solo quello è un altro discorso!
mastro_lindo
04-01-2010, 15:04
ragazzi ho inviato un messaggio a thehut una settimana fa chiedendo il rimborso perchè un gioco non mi è arrivato in 40 giorni,solo che non mi hanno risposto ,cosa devo fare ora?? :muro: :muro: :help:
No vabbè ma basta vedere qlk video da youtube x capire che il gioco nn è prp male
Contavo in qualcuno qui che lo avesse giocato ;)
Diciamo che con 13-14 euro si trovano platform in uk altrettanto validi...però non ho voglia di aspettare 30-40 gg :(
Ho riletto la discussione, ma non ho trovato nuovi giochi da inserire in lista. Qualora mi fosse sfuggito qualcosa, vi prego di mandarmelo via messaggio privato. Grazie
carpediiem
04-01-2010, 17:44
Gamestation:
giochi presi il 21/12
2 Fifa 10 a 20 Euro
e un Uncharted I usato a 19
arrivati tutti e 3 oggi
Impacchettati benissimo e spediti singolarmente, il gioco usato è perfetto.
All'esterno non c'è nessun indicazione del negozio di provenienza ne del contenuto :P,
Sito consigliato
p.s ovviamente i giochi sono tutti con lingua italiana, ma questo c'era già scritto nel primo post
frescobaldo
04-01-2010, 18:13
uffaaaaaaaaaa...
che pollo che sono...quando le offerte ci sono state non le ho prese al volo e ora non trovo più cifre convincenti (che per me che non ho fretta di giocare a giochi appena usciti si traduce in meno di 30 euro :D )
Ad ogni modo se qualcuno ha notizie di offertone su street fighter4 e uncharted2 per ps3...io sono quì.
in più mi dite una cosa: è un'impressione mia o sui vari shop online il prezzo di guitar hero metallica (ma mi sa anche degli altri) non scende di mezzo centesimo e non è mai stato un'ora in offerta???
Nestasiato
04-01-2010, 18:17
uffaaaaaaaaaa...
che pollo che sono...quando le offerte ci sono state non le ho prese al volo e ora non trovo più cifre convincenti (che per me che non ho fretta di giocare a giochi appena usciti si traduce in meno di 30 euro :D )
Ad ogni modo se qualcuno ha notizie di offertone su street fighter4 e uncharted2 per ps3...io sono quì.
in più mi dite una cosa: è un'impressione mia o sui vari shop online il prezzo di guitar hero metallica (ma mi sa anche degli altri) non scende di mezzo centesimo e non è mai stato un'ora in offerta???
per PS3 ricordo che era in offerta un mesetto fa a 35 sterle con chitarra, su game.co.uk
guidoiann
04-01-2010, 18:20
Gamestation:
giochi presi il 21/12
2 Fifa 10 a 20 Euro
e un Uncharted I usato a 19
arrivati tutti e 3 oggi
Impacchettati benissimo e spediti singolarmente, il gioco usato è perfetto.
All'esterno non c'è nessun indicazione del negozio di provenienza ne del contenuto :P,
Sito consigliato
dove si vede per i giochi usati?sotto che voce?
carpediiem
04-01-2010, 18:25
dove si vede per i giochi usati?sotto che voce?
preowned li chiamano
Ciauz
guidoiann
04-01-2010, 18:38
ok.grazie
supergoz
04-01-2010, 20:36
Ottimo ora serve una conferma anche per la versione x360: è un gioco "minore" ma penso che appena scende me lo prenderò.
beh oddio, gioco minore mica tanto. diciamo che non ha sollevato tutto il trambusto (peraltro giustificato) di un cod6 o di un assassin's creed 2 (ultramegastraconsigliato... per me IL gioco dell'anno, magnifico!)
.
tornando a bomba ti CONFERMO che The Saboteur XBOX360 PAL UK è solo in Inglese e Francese (appropriato vista la location).
niente italiano.
.
purtroppo
ciao,
una curiosità, ma da ShopTo voi acquistate con la valuta in sterline o in euro?
xchè mi sembra che il cambio non sia proprio preciso al centesimo (intendo cliccando sul pulsante x avere i prezzi in €, anzichè in £) :mbe:
Si è obbligati ad acquistare in euro o si può pagare anche con il prezzo finale in sterline?
grazie,
byez!
ciao,
Credo che solo su play.com è obbligatorio l'euro.
ma le spese di spedizione da shopto sono 3,5£ a gioco, non a ordine? :eek:
(ho provato ad inserire 3 giochi singoli, versioni normali, nel carrello e mi ha portato le s.s. a 10,50£ :doh: )
che pakko però!
byez!
ciao,
xchè mi sembra che il cambio non sia proprio preciso al centesimo (intendo cliccando sul pulsante x avere i prezzi in €, anzichè in £) :mbe:
Si è obbligati ad acquistare in euro o si può pagare anche con il prezzo finale in sterline?
grazie,
byez!
E' meglio usare le sterline ovviamente :)
mastro_lindo
04-01-2010, 21:42
ragazzi ho inviato un messaggio a thehut una settimana fa chiedendo il rimborso perchè un gioco non mi è arrivato in 40 giorni,solo che non mi hanno risposto ,cosa devo fare ora?? :muro: :muro: :help:
nessuno che mi aiuta? :cry: :cry: :cry:
miciopazzo198x
04-01-2010, 22:09
nessuno che mi aiuta? :cry: :cry: :cry:
Riscrivigli :D
dannyelpocho
04-01-2010, 22:32
NOOOOOOOOOO PROPRIO IL GIORNO CHE AVEVO DECISO DI PRENDERLO SCOPRO CHE E' FINITO :cry: :cry:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3476487/Prototype/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
NOOOOOOOOOO PROPRIO IL GIORNO CHE AVEVO DECISO DI PRENDERLO SCOPRO CHE E' FINITO :cry: :cry:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3476487/Prototype/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
Bè 37 euro nuovo da hodgybert (play trade) puoi prenderlo...
Ma Batman: Arkham Asylum (PS3) a 21 euro spedito (TheHut) è più di una tentazione...ho visto che è pure multilingua...:Prrr:
miciopazzo198x
04-01-2010, 22:58
http://www.amazon.co.uk/ACTIVISION-Prototype-PS3/dp/B0015IQG40/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1262645910&sr=1-1
miciopazzo198x
04-01-2010, 23:04
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Games?filters=price:0,15
http://www.amazon.co.uk/ACTIVISION-Prototype-PS3/dp/B0015IQG40/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1262645910&sr=1-1
30,14 euro spedito!
dannyelpocho prendilo qui ;)
dannyelpocho
05-01-2010, 01:05
Beh in effetti l'offert nn è male xD , xò dato che ho sempre acquistato solo da play.com mi potete dire le differenza tra i 2 siti ?? ( sia di registrazione , che spedizione , che acquisto )
Beh in effetti l'offert nn è male xD , xò dato che ho sempre acquistato solo da play.com mi potete dire le differenza tra i 2 siti ?? ( sia di registrazione , che spedizione , che acquisto )
Vai tranquillo! Amazon è stra affidabile. Spedisce tramite corriere SDA con tracciatura!
Non aspettare un aumento dei prezzi, piglialo subito! ;)
Il prezzo l'ho calcolato simulando l'acquisto, quindi stai certo che è quello (a meno di arrotondamenti dovuti al cambio attuale) ;)
Vai tranquillo! Amazon è stra affidabile. Spedisce tramite corriere SDA con tracciatura!
Non aspettare un aumento dei prezzi, piglialo subito! ;)
Il prezzo l'ho calcolato simulando l'acquisto, quindi stai certo che è quello (a meno di arrotondamenti dovuti al cambio attuale) ;)
Beh 25€ (18,99 + 3,39 sterline per 1 videogame (http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200396010)) per la sola spedizione non mi sembrano proprio abbordabili :asd:
Già la spedizione con posta ordinaria non è proprio economica per i videogiochi (6€) ;)
Beh 25€ (18,99 + 3,39 sterline per 1 videogame (http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200396010)) per la sola spedizione non mi sembrano proprio abbordabili :asd:
Scusa, 25 euro dove lo hai letto? Il calcolo che ho fatto su Amazon per il gioco che chiedeva dannyelpocho non è una stima ma sono arrivato al penultimo step sul sito.
E poi il costo della spedizione non è rilevante se il tot. è il più basso sulla piazza. O vuoi rinunciare al gioco per una questione di principio? ;)
Onestamente non ho capito il tuo intervento.
Se poi vuoi segnalare per lo stesso gioco un sito che lo vende a meno dannyelpocho ti ringrazierà e non credo solo lui :)
Scusa, 25 euro dove lo hai letto? Il calcolo che ho fatto su Amazon per il gioco che chiedeva dannyelpocho non è una stima ma sono arrivato al penultimo step sul sito.
E poi il costo della spedizione non è rilevante se il tot. è il più basso sulla piazza. O vuoi rinunciare al gioco per una questione di principio? ;)
Onestamente non ho capito il tuo intervento.
Se poi vuoi segnalare per lo stesso gioco un sito che lo vende a meno dannyelpocho ti ringrazierà e non credo solo lui :)
E' tutto messo per iscritto nelle tabelle di amazon.co.uk che ho linkato nel post precedente (la spedizione con corriere espresso è la Priority Express delivery)
http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?ie=UTF8&nodeId=200396010
Forse l'equivoco è nato dal fatto che ti riferisci alla spedizione in posta ordinaria (6€, come già detto prima), e non a quella col corriere espresso ;)
Pacco da ShopTo spedito il 30/12 e ad oggi nel sito Royal Mail ancora mi si dice:
Information on your item is not yet available. If the International Signed For® item was posted today please note that the majority of items are tracked during the night. Please try again tomorrow.
:rolleyes:
E anche oggi niente...Che palle :(
Saw l'enigmista per Ps3 è multilingua???
possibile che nessuno lo ha comprato e provato?
SimoTheBest
05-01-2010, 10:39
Ho confermato i miei acquisti da game.co.uk e oggi hanno spedito il tutto, ho selezionato Royal Mail - Europe come metodo di spedizione ma che voi sappiate è tracciabile? io penso di no ma nelle opzioni di spedizione non c'erano particolari modalità per trackare la posta.
Speriamo non si perda nulla nel tragitto e non ci mettanoo 20 giorni :D
Forse l'equivoco è nato dal fatto che ti riferisci alla spedizione in posta ordinaria (6€, come già detto prima), e non a quella col corriere espresso ;)
Ah ok.
Io ho pagato sui 6 euro una spedizione tramite SDA, quindi tracciata, ma non di un videogame.
Il mio totale 31 euro è riferita alla spedizione di default proposta sul sito. Deduco quindi che non sia tracciata ma ordinaria. Non ho mai preso un videogame da loro quindi non so. Credevo che fosse tramite SDA la standard. Sorry.
Ah ok.
Io ho pagato sui 6 euro una spedizione tramite SDA, quindi tracciata, ma non di un videogame.
Il mio totale 31 euro è riferita alla spedizione di default proposta sul sito. Deduco quindi che non sia tracciata ma ordinaria. Non ho mai preso un videogame da loro quindi non so. Credevo che fosse tramite SDA la standard. Sorry.
Io prendo tutto da Amazon e Game.
Non sono i più economici ma li trovo i più affidabili. Faccio un ordine al mese e non ho mai avuto un ritardo o un pacco perso.
Solitamente spediscono entrambi in royal mail ma a dicembre tutte le mie spedizioni Amazon sono state effettuate IN AUTOMATICO via corriere SDA con tracking. Non so perché.
I prezzi li puoi vedere anche nell'immagine che ho messo prima per TheSaboteur: http://b4.s3.quickshareit.com/order9246e.jpeg
Non è proprio gratis ma neanche carissimo :D
Solitamente spediscono entrambi in royal mail ma a dicembre tutte le mie spedizioni Amazon sono state effettuate IN AUTOMATICO via corriere SDA con tracking. Non so perché.
Come detto, io ho acquistato a dicembre da loro e in automatico (al costo di 6-7 euro non ricordo) mi hanno spedito i due oggetti tramite SDA tracciato.
Io non l'ho chiesto, avevo lasciato la spedizione standard...
Cmq ogni tanto controllo i prezzi finiti dei giochi (fino all'ultimo step) ed effettivamente sono un pò più cari rispetto ad altre parti, ma lì si trova davvero di tutto :Prrr:
char6676
05-01-2010, 11:34
Primi 3 giochi di zavvi arrivati :D ordinati il 15/12
ora mi pappo borderlands :D
Io prendo tutto da Amazon e Game.
Non sono i più economici ma li trovo i più affidabili. Faccio un ordine al mese e non ho mai avuto un ritardo o un pacco perso.
I prezzi li puoi vedere anche nell'immagine che ho messo prima per TheSaboteur: http://b4.s3.quickshareit.com/order9246e.jpeg
Non è proprio gratis ma neanche carissimo :D
Come detto, io ho acquistato a dicembre da loro e in automatico (al costo di 6-7 euro non ricordo) mi hanno spedito i due oggetti tramite SDA tracciato.
Io non l'ho chiesto, avevo lasciato la spedizione standard...
Cmq ogni tanto controllo i prezzi finiti dei giochi (fino all'ultimo step) ed effettivamente sono un pò più cari rispetto ad altre parti, ma lì si trova davvero di tutto :Prrr:
A questo punto secondo me è stata una loro iniziativa per evitare ulteriori problemi dopo gli scioperi di novembre dei lavoratori della Royal Mail e in occasione delle festività :D
A questo punto secondo me è stata una loro iniziativa per evitare ulteriori problemi dopo gli scioperi di novembre dei lavoratori della Royal Mail e in occasione delle festività :D
Mi sa di sì ;)
Equivoco risolto, scusate se ho fatto confusione ma game da Amazon non ne ho mai presi. Però mi sento proprio di consigliarlo ;)
ho ordinato pure io giochi da vari siti e ora stanno arrivando(spediti tutti o qasi la prima settimana di dicembre)quindi se non arrivano in 15 giorni abbiazte pazienza.......entro 1 mese vi arriveranno......e inutile lamentarsi ogni giorno:muro:
pregate il vostro santo protettore invece:banned: :help: :read:
ora mi vado a gustare fable 2 se permettete..............
adynaton
05-01-2010, 12:48
ricevuto oggi spedizione dell'11 dicembre da the hut
totale 15 giorni lavorativi...
Piccolo85
05-01-2010, 13:08
Saw l'enigmista per Ps3 è multilingua???
possibile che nessuno lo ha comprato e provato?
cavolo ho visto il gameplay sembra fico.. da zavvi ce a 28 euro spedito... nessuno sa se e solo inglese o se hai sottotitoli in ita???? (sul sito gametracker ce scritto english)
coatto87
05-01-2010, 13:08
Io aspetto venerdi poi faccio la richiesta di rimborso :)
cavolo ho visto il gameplay sembra fico.. da zavvi ce a 28 euro spedito... nessuno sa se e solo inglese o se hai sottotitoli in ita???? (sul sito gametracker ce scritto english)
in realtà non dovrebbe essere un gran che, l'ho provato su 360 ed era inglese con sottotitoli italiani, ma siccome ultimamente molti giochi UK sono solo inglesi non mi va di rischiare.
supergoz
05-01-2010, 17:38
Ho confermato i miei acquisti da game.co.uk e oggi hanno spedito il tutto, ho selezionato Royal Mail - Europe come metodo di spedizione ma che voi sappiate è tracciabile? io penso di no ma nelle opzioni di spedizione non c'erano particolari modalità per trackare la posta.
Speriamo non si perda nulla nel tragitto e non ci mettanoo 20 giorni :D
no, non è tracciabile. è una "prioritaria" internazionale semplice che (nelle mie svariate occasioni di acquisto da loro) è sempre arrivata infallibilmente.
.
cmq, ripeto che sarebbe buona cosa creare in prima pagina un piccolo e rapido elenco degli shop inglesi principali con caratteristiche (pro / contro) per evitare sempre le solite domande.
.
cioè, mi scommetto qualcosa che entro 3 post da questo qualcuno chiederà se su play.com è possibile pagare in sterline
... ebbasta no? :D
Nestasiato
05-01-2010, 19:14
io sto aspettando l'Elite da Amazon grazie ad un'offerta del 31 pomeriggio più che irripetibile, pacco previsto per l'8 gennaio... ma oggi è già a Carpiano, peccato che domani sia la befana :D
GH World Tour non mi è ancora arrivato... mi sembra d'esser tornato all'estate scorsa quando arrivavan i giochi dopo un mese e mezzo :asd:
no, non è tracciabile. è una "prioritaria" internazionale semplice che (nelle mie svariate occasioni di acquisto da loro) è sempre arrivata infallibilmente.
.
cmq, ripeto che sarebbe buona cosa creare in prima pagina un piccolo e rapido elenco degli shop inglesi principali con caratteristiche (pro / contro) per evitare sempre le solite domande.
.
cioè, mi scommetto qualcosa che entro 3 post da questo qualcuno chiederà se su play.com è possibile pagare in sterline
... ebbasta no? :D
Il topic originale aveva tutte le informazioni utili nel primo post (shop, pagamentim spese di spedizione...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103798
oops, ce l'ha anche questo topic :D
alanfibra
05-01-2010, 21:46
Oggi mi sono arrivati tre videogiochi PS3 da play.com spediti:
2 il 17/12
1 il 19/12
ps. giusto per info
miciopazzo198x
05-01-2010, 22:22
Io aspetto diversi ordini da mymemory ma ancora nulla :D
Piccolo85
05-01-2010, 23:16
provato lego indiana joens confermo che è in italiano anche nei menu asd me l'ha subito messo lui in ita senza che io facessi nulla
la musichetta di indiana jones all'apertura di game coi pupazzi dei lego vale da sola i 12€ spesi asd
x.vegeth.x
06-01-2010, 12:36
miglior prezzo per tekken 6 ps3? avete esperienze su gamestation.co.uk?
miglior prezzo per tekken 6 ps3? avete esperienze su gamestation.co.uk?
Tieni d'occhio blahdvd, spesso lo mettono a 25 euro spedito...
Wizard10
06-01-2010, 17:19
qualche buona offerta che consigliate per x360? :D
qualche buona offerta che consigliate per x360? :D
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/batman-arkham-asylum/10035800.html
Se non l'hai ancora giocato prendilo perchè a quel prezzo ne vale davvero la pena, poi lo rivendi e se hai culo ci guadagni pure qualcosina
dannyelpocho
06-01-2010, 20:55
Raga le registrazioni su play.com e amazon sn uguali ?
Spero che domani mi arrivi il gioco da ShopTo che è stato spedito il 30, sennò inizio veramente a preoccuparmi :rolleyes:
Callaghan22
06-01-2010, 21:50
Spero che domani mi arrivi il gioco da ShopTo che è stato spedito il 30, sennò inizio veramente a preoccuparmi :rolleyes:
Con la festa di mezzo non mi sembra siano passati troppi giorni.
Gemini77
06-01-2010, 22:00
Se interessa a quacluno:
FF Dissidia Collector's Edition PAL-UK - Testi a video ITA - Manuale - ENG - Audio ENG
Se non l'hai ancora giocato prendilo perchè a quel prezzo ne vale davvero la pena, poi lo rivendi e se hai culo ci guadagni pure qualcosina
Concordo! A quel prezzo poi...
Controlla su thehut, costa uguale ma spendi meno per la spedizione.
Wizard10
07-01-2010, 00:25
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/batman-arkham-asylum/10035800.html
ma è un platform, cioè devi picchiare chiunque si avvicini come per Assassin's Creed? :stordita:
io da play.com attendo un cd audio (deep purple :cool: ) dal 17...
Leggo in giro che stanno arrivando a raffica ordini fatti a dicembre. Quindi abbiate fede ;)
Il mio (16/12 da zavvi) ancora non si vede :(
ElLobo70
07-01-2010, 10:46
mi arrendo
borderlands ordinato da zavvi il 30 novembre non è ancora arrivato
ho mandato una mail con la segnalazione
e devo segnalare l'efficienza di zavvi nel rispondermi e nel propormi la rispedizione o il risarcimento sulla carta
stasera torno a casa e controllo se è arrivato
altrimenti chiedo il reinvio
ma sono sicuro che è tutta colpa di POSTE ITALIANE!!!
coatto87
07-01-2010, 10:48
Il mio (16/12 da zavvi) ancora non si vede :(
Stessa cosa per me (14/12 da play.com) :(
char6676
07-01-2010, 10:58
mi arrendo
e devo segnalare l'efficienza di zavvi nel rispondermi e nel propormi la rispedizione o il risarcimento sulla carta
io l'ho ordinato il 16/12 da zavvi ed è arrivato l'altro ieri...
sicuramente le poste italiane l'avranno "perso"...concordo sul rinvio ;)
Pisuke_2k6
07-01-2010, 11:03
a me è capitata una situazione simile con bad company 2. ordinato ai primi di settembre. ad ottobre non è arrivato. rispedito. non è arrivato. alla fine ad inizio dicembre mi hanno rimborsato.
cmq zavvi da segni di una correttezza incredibile.
ciao
io l'ho ordinato il 16/12 da zavvi ed è arrivato l'altro ieri...
mmmm scusa, hai ordinato il 16/12 oppure te lo hanno spedito il 16/12?
Perchè io ho ordinato il 25/11 solo che non avevano il gioco (e non so come mai, dato che al momento dell'ordine era disponibile...) e me lo hanno spedito il 16/12!
Non vorrei farmi seg*e mentali, ma vuoi vedere che hanno fatto finta di averlo trovato ma in realtà aspettano i 30 gg canonici per rimborsarmi i $ e non farsi la figura di mer*a?
No perchè non so proprio dove cavolo possano averlo trovato SoulCalibur4 [PS3] non vers. platinum... :confused: :mbe:
Ho mandato una mail dicendo che non i è ancora arrivato e fino ad ora non ho avuto nemmeno risposta alla mail...:(
coatto87
07-01-2010, 11:07
Mi è arrivata proprio ora la posta ma del gioco non c'è traccia: ho chiesto la rispedizione dell'oggetto :O
char6676
07-01-2010, 11:12
mmmm scusa, hai ordinato il 16/12 oppure te lo hanno spedito il 16/12?
Perchè io ho ordinato il 25/11 solo che non avevano il gioco (e non so come mai, dato che al momento dell'ordine era disponibile...) e me lo hanno spedito il 16/12!
Non vorrei farmi seg*e mentali, ma vuoi vedere che hanno fatto finta di averlo trovato ma in realtà aspettano i 30 gg canonici per rimborsarmi i $ e non farsi la figura di mer*a?
No perchè non so proprio dove cavolo possano averlo trovato SoulCalibur4 [PS3] non vers. platinum... :confused: :mbe:
Ho mandato una mail dicendo che non i è ancora arrivato e fino ad ora non ho avuto nemmeno risposta alla mail...:(
ordinato e spedito il 16/12 ;)
Con la festa di mezzo non mi sembra siano passati troppi giorni.
io da play.com attendo un cd audio (deep purple :cool: ) dal 17...
L'unica cosa che mi preoccupa è il fatto che sul sito della Royal Mail me lo da come non rintracciabile...Aspetterò :D
lukeskywalker
07-01-2010, 12:15
io ho ordinato fifa 2010 il 14/12 da thehut e ancora non è arrivato.
era pure un regalo di natale che ho dovuto ricomprare :muro:
come faccio a farmi rimborsare?
coatto87
07-01-2010, 12:23
io ho ordinato fifa 2010 il 14/12 da thehut e ancora non è arrivato.
era pure un regalo di natale che ho dovuto ricomprare :muro:
come faccio a farmi rimborsare?
io stesso gioco stessa data ma da play.com...strano!
dannyelpocho
07-01-2010, 12:41
Raga le registrazioni su play.com e amazon sn uguali ?
qlcn che mi risponde ?
qlcn che mi risponde ?
Cosa ti serve sapere? Io mi son registrato su molti shop uk e le info che chiedono sono sempre le stesse! Di cosa ti preoccupi? :confused:
dragon rising per 360 spedito da the hutt il 14 dicembre.:Prrr:
adynaton
07-01-2010, 13:00
play.com gioco spedito il 12 arrivato oggi 15gg lavorativi
fervin77
07-01-2010, 13:43
Ciao a tutti
Notizie su avatar?
Grazie
mi arrendo
Aspetta, ma come li hai contattati? Perchè io nelle tue stesse condizioni è una settimana che gli mando posta con la messaggistica interna ma non mi hanno MAI risposto finora!
Edit: mi è appena arrivata la mail di rispedizione del gioco. Meglio tardi... :)
scarabeo85
07-01-2010, 14:20
Ma non sapete che il Regno Unito è stato sommerso dalla neve ? Senza calcolare tutte le feste che ci sono state...Cioè ragazzi qui ci vuole pazienza,aspettate almeno un mese effettivo prima di richiedere loro la rispedizione. Non vorrei che si arrivasse al punto che i vari shop oltremanica prendano in considerazione la possibilità di smettere di spedire in italia
Sylvester
07-01-2010, 14:36
Ma non sapete che il Regno Unito è stato sommerso dalla neve ? Senza calcolare tutte le feste che ci sono state...Cioè ragazzi qui ci vuole pazienza,aspettate almeno un mese effettivo prima di richiedere loro la rispedizione. Non vorrei che si arrivasse al punto che i vari shop oltremanica prendano in considerazione la possibilità di smettere di spedire in italia
Sia mai :O
Comunque io da Play ad esempio ho aspettato anche un mese per avere due copie di warhammer Online, questo a marzo...ci vuole un pò di pazienza con gli shop esteri. Poi se entro un mese non arriva, cominciate la trafila del caso.
PS: io per esempio, se non ho parecchi otemp oa disposizione, non li prendo in considerazioni per regali, specialmente sotto Natale ;)
Non vorrei che si arrivasse al punto che i vari shop oltremanica prendano in considerazione la possibilità di smettere di spedire in italia
scarabeo, con quell'avatar puoi dire ciò che vuoi...hai il mio appoggio :D
simon87bs
07-01-2010, 15:05
da più di un mese Zavvi mi ha inviato PES2010 e non è arrivato niente di niente.... ho aspettato più dei 20 gg perchè c'erano in mezzo le feste...
ora gli ho scritto (non si può fare altro credo) e non mi hanno risposto... sono passati altri 2gg... :muro:
carmensandiego
07-01-2010, 15:18
dragon rising per 360 spedito da the hutt il 14 dicembre.:Prrr:
assassin creed 2 per 360 spedito il 15/12 da the hut speriamo che arrivi presto allora
Pisuke_2k6
07-01-2010, 15:25
ciao a tutti
sono pienamente d'accordo con scarabeo85... cerchiamo di migliorare la qualita di questo thread lasciando da parte le ansie da poste italiane .
Lo sanno tutti che le nostre poste sono come sono.. intanto ragazzi questi rispondono a tutte le mail (prima o poi) e nel caso rispediscono o rifondono.
stiamo tranquilli.....
magari impegnamoci di piu a trovare offerte in rete e condividerle al piu presto ! solo se li "sommergiamo" di ordini faremo il bene loro e il nostro.... ricordatevi sempre che la media prezzi italiana del nuovo sta sui 60 euri.
delle vere mazzate.
ElLobo70
07-01-2010, 15:58
purtroppo si sono accavallati eventi naturali a feste natalizie
quindi bisogna aver pazienza...anche se nel mio caso sono passati + di 30 giorni
e quindi richiedo la spedizione
per le offerte vi consiglio di dare un'occhiata a questo thread
http://www.avforums.com/forums/gaming-bargains-discount-codes/
molto spesso ho trovato news e prezzi interessanti
mi aspetto 17 sterline per
left 4 dead 2 (...siamo a 24 sterine)
the sabotateur (...siamo a 24 sterine)
e spero presto per
bayonetta
Niko Bellic
07-01-2010, 20:01
Qualcuno ha comprato su thehut ultimamente? Ho trovato nba 2k10 a 20 euro!
Che tipo di sito è? mi posso fidare al 100% o qualcuno ha avuto problemi riguardo la spedizione e/o consegna?
Sylvester
07-01-2010, 20:04
Prima mentre ero in auto ho sentito ho sentito che l'inghilterra è cpmpletamnente sommersa dalle nevicate, e ci sono disagi in tutta l'isola...credo che questo sia uno dei motivi principali dei ritardi di questi giorni :)
Su un forum ho persino letto da un utente che abita vicino ai magazzini di shop.to che lì da lui sono caduti 9 inches di neve, alias oltre 20 cm di neve :eek:
Sylvester
07-01-2010, 20:07
Segnalo Tekken 6 a 20£ su ShopTo.Net
Inoltre noto che Darksiders e Bayonetta sono fissi a 35£, e questo mi fa pensare che presto li avremo intorno alle 20£, prezzo a cui li prenderà sicuramente ;)
Tekken ha una storia a sè, è stato un ultraflop per questo è sceso subito prima a 35€ poi a 20£.
miciopazzo198x
07-01-2010, 20:25
PErchè flop?
Sylvester
07-01-2010, 20:26
Tekken ha una storia a sè, è stato un ultraflop per questo è sceso subito prima a 35€ poi a 20£.
Ah ok, come non detto :D
Magari c'è a chi può interessare.
Scusa, per curiosità, dov'è che sta scritto che è stato un flop :) ? No perchè un amico lo vorrebbe prendere e magari ci ripensa e si butta su un altro picchiaduro...
miciopazzo198x
07-01-2010, 20:27
Ha preso voti sull'8.... non mi sembra "un flop" :boh:
Salve ragazzi in media i giochi spediti da gameplay quanto ci stanno ad arrivare?
Io l'ho preso qualche mese fa a 25 euro spedito su blahdvd e l'ho subito rivenduto perchè non mi è piaciuto proprio...dopo averlo provato per mezz'oretta l'avevo già messo in vendita...
Non mi stupisco che possa tornare a quei prezzi...
Gli amanti del genere non ci trovano nulla di innovativo rispetto agli altri precedenti.
Io ne ho provati diversi e alla fine ho puntato su SoulCalibur4 che sto aspettando :(
Che tipo di sito è? mi posso fidare al 100% o qualcuno ha avuto problemi riguardo la spedizione e/o consegna?
Io ci ho comprato spesso, vai tranquillo e' come gli altri...
miciopazzo198x
08-01-2010, 00:08
Io l'ho messo in ordine il 1° di gennaio ed è previsto l'arrivo (nel loro magazzino) per il 20.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.