PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 [48] 49 50

Consiglio
21-02-2013, 11:03
Se nella descrizione di amazon del gioco non c'è scritto, dubito sia in italiano.

Mmm, sei sicuro che il codice funzioni anche col psn europeo e non solo per quello uk? :confused:

Scusa non avevo letto. Non saprei sinceramente, non credo ci siano limitazioni ma magari potrei sbagliarmi.

patanfrana
24-02-2013, 10:35
Una previsione... :stordita:

Ho ordinato ormai tempo da la Collector's di Tomb Raider su Amazon UK, e dubito che cambierò idea a prescindere da tutto (visto il prezzo), ma secondo voi potrebbe avere anche l'italiano? :D

miriddin
24-02-2013, 11:57
Una previsione... :stordita:

Ho ordinato ormai tempo da la Collector's di Tomb Raider su Amazon UK, e dubito che cambierò idea a prescindere da tutto (visto il prezzo), ma secondo voi potrebbe avere anche l'italiano? :D

Ho qualche speranza anch'io, avendo prenotato Tomb Raider e Injustice per XBox 360, anche se ShopTo indica l'italiano solo nella versione PS3!

Male che vada, al prezzo della Collector versione italiana ci si prenderebbe comunque la Collector UK + la standard italiana + Steelbook e litografia!

patanfrana
24-02-2013, 14:04
Guarda, me lo gioco tranquillamente in inglese, tanto per i dialoghi che può avere: 110€ stanno diventando sempre più ingiustificati (ma altrove sono 129€).

Consiglio
24-02-2013, 14:20
edit scusate

Chri999
25-02-2013, 14:29
Ciao,
Volevo sapere se il gioco in questo link fosse multilingua:
http://www.shopto.net/psp/psp/PSPVFI31-fifa-13
Grazie

clessidra4000
03-03-2013, 17:55
Vorrei chiedere una cosa sul preordine su zavvi.
Io ho fatto un preordine in sterline e vorrei sapere quando mi scalano i soldi sulla postepay, perchè al cambio ora pagherei meno di 20€ mentre se scalano fra 2 mesi, quando il gioco sarà disponibile il cambio potrebbe essere più sfavorevole.
il problema nasce dal fatto che ho giusto la somma che ad oggi mi dovrebbero scalare.
grazie

galaga
04-03-2013, 08:13
Io ho fatto un preordine in sterline e vorrei sapere quando mi scalano i soldi sulla postepay, perchè al cambio ora pagherei meno di 20€ mentre se scalano fra 2 mesi, quando il gioco sarà disponibile il cambio potrebbe essere più sfavorevole.
il problema nasce dal fatto che ho giusto la somma che ad oggi mi dovrebbero scalare.
grazie

ti verranno scalati poco prima della spedizione, quindi all'uscita del gioco....

Bazzu
05-03-2013, 12:18
grazie

la conversione in euro penso che venga applicata al momento dell'acquisto cmq..

clessidra4000
05-03-2013, 12:24
la conversione in euro penso che venga applicata al momento dell'acquisto cmq..
cioè non al preordine?

Consiglio
05-03-2013, 13:28
No quando hai fatto appunto il preordine, di solito dovrebbe essere così.

patanfrana
07-03-2013, 11:28
Segnalo che purtroppo Tomb Raider per Xbox 360 da Amazon UK è solo in inglese, manco i sottotitoli sono in Italiano.

Bazzu
08-03-2013, 09:48
No quando hai fatto appunto il preordine, di solito dovrebbe essere così.

intendevo quando hai fatto il preordine salvano sia il pagamento in sterle e sia in euro..poi quando spediscono non rifanno il calcolo ma ti scalano i soldi stabiliti..

Segnalo che purtroppo Tomb Raider per Xbox 360 da Amazon UK è solo in inglese, manco i sottotitoli sono in Italiano.

peccato....

clessidra4000
08-03-2013, 11:42
intendevo quando hai fatto il preordine salvano sia il pagamento in sterle e sia in euro..poi quando spediscono non rifanno il calcolo ma ti scalano i soldi stabiliti..

quindi posso stare tranquillo che mi scaleranno 19 euro (16,80 sterline ad oggi) e non gli euro che fra 2 mesi varranno quelle 16 sterline?

Consiglio
08-03-2013, 15:59

Si certo, ma non è mica colpa loro se la valuta cambia ogni giorno...:)

SergioStyle
09-03-2013, 14:43
si sa nulla del nuovo gears of war?

Bazzu
11-03-2013, 08:08
si sa nulla del nuovo gears of war?

che esce tra un paio di settimane.... :D :D

SergioStyle
12-03-2013, 20:40
azz con tutte le ultime uscite dei nuovi game pensavo che era già uscito nella bolgia

miriddin
12-03-2013, 20:53

E sei stato anche fortunato! A me è arrivata oggi in notevole ritardo ed in versione PC anzichè XBox 360! :doh: :muro:

gandalf85
13-03-2013, 13:44
Mi hanno spedito il 10 Febbraio (ho già fatto il refound) Kane & Lynch 2 da Zavvi e il 27 Febbraio Hitman Absolution, ma non sono arrivati nessuno dei due. C'e' gente su altri forum incazzata nera con zavvi perchè sembrano esserci pesanti ritardi sulle consegne e zavvi forse ha cambiato modo di spedizione creando confusione sulla consegna dei pacchi.

Perciò NON comprate su Zavvi perchè al 98% il pacco viene perso, sia per glo ordini di Febbraio che di Marzo....

Bazzu
13-03-2013, 13:56
Mi hanno spedito il 10 Febbraio (ho già fatto il refound) Kane & Lynch 2 da Zavvi e il 27 Febbraio Hitman Absolution, ma non sono arrivati nessuno dei due. C'e' gente su altri forum incazzata nera con zavvi perchè sembrano esserci pesanti ritardi sulle consegne e zavvi forse ha cambiato modo di spedizione creando confusione sulla consegna dei pacchi.

Perciò NON comprate su Zavvi perchè al 98% il pacco viene perso, sia per glo ordini di Febbraio che di Marzo....

mi dispiace...
pero non penso che abbiano scelto un servizio ancora piu merdoso della prioritaria!

sicuro che il problema sia di zavvi e non della royal mail?

gandalf85
13-03-2013, 14:03
mi dispiace...
pero non penso che abbiano scelto un servizio ancora piu merdoso della prioritaria!

sicuro che il problema sia di zavvi e non della royal mail?E' un problema di Zavvi che in questo periodo perde pacchi a profusione, e pochissimi giochi sono arrivati ad alcuni utenti, perciò meglio non ordinare niente da quel sito, perchè non è più affidabile come un tempo.

Non ti nascondo che addirittura c'e' un forum concorrente di videogames che vuole fare una class action contro zavvi per i pacchi persi fra Gennaio e Marzo 2013.....

Consiglio
13-03-2013, 15:24
Scusa ma perché critichi zavvi in tutti i thread? Io ho ordinato proprio poco fa e il pacco mi è arrivato dopo 10 giorni intatto e ben imballato. Devi prendertela con le poste, non con loro.

gandalf85
13-03-2013, 15:39
Scusa ma perché critichi zavvi in tutti i thread? Io ho ordinato proprio poco fa e il pacco mi è arrivato dopo 10 giorni intatto e ben imballato. Devi prendertela con le poste, non con loro.Ho scritto anche di la nelle sezione pc per avvisare del problemi che ci sono su questo sito e tanti utenti non hanno ricevuto il gioco mentre una minoranza il loro ordine è arrivato. Ora le poste si sa che in Italia fanno schifo, ma in due anni e mezzo quasi tre che ho ordinato su zavvi, da Gennaio a Marzo sono spariti una marea di pacchi, e la cosa è molto sospetta. Perciò è meglio affidarsi a Shopto.net e Amazon Uk oltre che a Blahdvd che sono i tre siti più affidabili in assoluto.

La gente è davvero furiosa con zavvi e non mi stupisco che su un altro forum vogliano fare una class action contro il sito per truffa aggravata e mancato ricevimento dell'ordine....

Sir Wallace
13-03-2013, 16:07
Ottimo.... ho fatto l'ordine lunedì e mi hanno spedito ieri (2 giochi)... :stordita: :doh:

io cmq aspetto 'fiducioso' i consueti 15 - 20 gg... :rolleyes:

Consiglio
13-03-2013, 16:50
Ho scritto anche di la nelle sezione pc per avvisare del problemi che ci sono su questo sito e tanti utenti non hanno ricevuto il gioco mentre una minoranza il loro ordine è arrivato. Ora le poste si sa che in Italia fanno schifo, ma in due anni e mezzo quasi tre che ho ordinato su zavvi, da Gennaio a Marzo sono spariti una marea di pacchi, e la cosa è molto sospetta. Perciò è meglio affidarsi a Shopto.net e Amazon Uk oltre che a Blahdvd che sono i tre siti più affidabili in assoluto.

La gente è davvero furiosa con zavvi e non mi stupisco che su un altro forum vogliano fare una class action contro il sito per truffa aggravata e mancato ricevimento dell'ordine....

Si ma zavvi spedisce, se le poste rubano, distruggono o perdono il pacco, non è certo colpa loro. C'è anche da considerare che, ultimamente, c'è stato spesso mal tempo e quindi, anche per questo ci sono problemi nella consegna. Prendersela con zavvi mi sembra al quanto eccessivo.

Schummacherr
13-03-2013, 18:54
Ciao a tutti
si sa qualcosa su Tomb raider e Gow Ascension per ps3?
Su Shopto lo dannoper multilingua..

conferme?

grazie

lukesh
13-03-2013, 19:08
su amazon ora costa meno che in uk, 42 euro

Schummacherr
13-03-2013, 19:33
ci sono anche 8 euro di spedizione però..

lukesh
13-03-2013, 20:16
ah, nn è amazon che vende? strano che mettano come prezzo principale del gioco quello di un altro shop affiliato, nn si fa :nono:

LkMsWb
13-03-2013, 23:13
ah, nn è amazon che vende? strano che mettano come prezzo principale del gioco quello di un altro shop affiliato, nn si fa :nono:

Lo fanno se il prezzo è nettamente inferiore o la disponibilità non immediata :)

Bazzu
14-03-2013, 08:16
Si ma zavvi spedisce, se le poste rubano, distruggono o perdono il pacco, non è certo colpa loro. C'è anche da considerare che, ultimamente, c'è stato spesso mal tempo e quindi, anche per questo ci sono problemi nella consegna. Prendersela con zavvi mi sembra al quanto eccessivo.

sono d'accordo con te...
è come prendersela con amazon quando i corrieri SDA passano e non suonano..

un conto è se ci fosse la mancata spedizione dell'articolo, ma tu acquistando da loro hai la spedizione del prodotto con posta prioritaria gratuita.

Loro nel momento in cui danno il pacco alla royal mail non ne hanno la tracciabilità e se qualcuno se lo frega mica è colpa loro!

se vuoi evitare questi rischi paghi la spedizione da amazon uk (se non superi le 21£) o shopto con prezzi magari meno vantaggiosi..

paolini77
14-03-2013, 12:53

Quoto appieno!! In questi ultimi 2 mesi ho acquistato 2 giochi da zavvi ed entrambi sono arrivati sani e salvi. L'ultimo, tra l'altro, arrivato settimana scorsa. Purtroppo, la stessa sorte non l'ho avuta con un gioco preso a luglio scorso e mai arrivato. Secondo me lo smarrimento/non recapito dei pacchi è quasi sempre attribuibile al fatto che alle poste, dogana, o chi per loro, decidano di ampliare o meno la propria collezione (o quella dei figli) di videogiochi....Ovviamente a spese nostre!:muro:

Consiglio
14-03-2013, 18:28
Ma infatti i prezzi che ha zavvi sono imbattibili, a discapito del metodo di spedizione. 18€ comprese ss per una goty edition uscita un annetto fa, non l'ho visto da nessun'altra parte...per non parlare del multi buy (2 titoli a volte anche abbastanza nuovi a 25£ spediti). :)

Fabryce
20-03-2013, 17:58
Ciao a tutti
si sa qualcosa su Tomb raider e Gow Ascension per ps3?
Su Shopto lo dannoper multilingua..

conferme?

grazie

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/3175-god-of-war-ascension-uk-informazioni-multilingua-ps3.html

qui qualcuno dice che, a dispetto di shopto, god of war ascension non sia multilingua, only english :(

ufff è uno dei pochi titoli per ps3 che sto aspettando :rolleyes:

Consiglio
20-03-2013, 20:02
Nessun gow, che io sappia, è mai stato multi...:asd:

paolini77
21-03-2013, 09:31
Se a qualcuno dovesse servire, ho uno sconto del 10% da riscattare su Zavvi....:sofico:

J_Black
22-03-2013, 09:44
Salve ragazzi, volevo sapere se magari qualcuno di voi ha mai comprato da findprice(negozio affiliato di amazon uk) e se si, come si è trovato? E' la prima volta che acquisto da un negozio non italiano e vorrei sapere più o meno quanto tempo ci vuole per ricevere il prodotto e se sono affidabili. Grazie in anticipo, ciao.

Sir Wallace
25-03-2013, 09:31
Vi segnalo che su amazon.it c'è in offerta la versione download di Skyrim a 9,50E. Ti mandano a casa il tagliandino col codice da scaricare (XBox360).
Per chi, come me, non l'ha ancora giocato, credo ne valga la pena... ;)

Ciao

J_Black
26-03-2013, 12:50
Spero di fare cosa gradita, a chi come me cercava info su internet, e segnalo che l'acquisto su findprice(amazon uk) è andato ottimamente, prodotto evaso il 18 e arrivato oggi.

Bazzu
27-03-2013, 08:29
Spero di fare cosa gradita, a chi come me cercava info su internet, e segnalo che l'acquisto su findprice(amazon uk) è andato ottimamente, prodotto evaso il 18 e arrivato oggi.

com'è valutato sul sito?

J_Black
27-03-2013, 09:06
com'è valutato sul sito?

Se parli del rating, l'ultima volta che l'ho visto stava su 4.8 su 5.

Bazzu
27-03-2013, 15:31
Se parli del rating, l'ultima volta che l'ho visto stava su 4.8 su 5.

in genere su amazon vende gente seria rispetto a ebay..quindi!

Sir Wallace
29-03-2013, 09:12
Ottimo.... ho fatto l'ordine lunedì e mi hanno spedito ieri (2 giochi)... :stordita: :doh:

io cmq aspetto 'fiducioso' i consueti 15 - 20 gg... :rolleyes:

Tornando sull'argomento di spedizione zavvi che non arrivano: arrivato ieri 1 dei 2 giochi aquistati :) 10gg lavorativi... direi più che nella media ;)
Ribadisco che il "problema" sta nelle poste (italiane).

Bazzu
29-03-2013, 10:34
Tornando sull'argomento di spedizione zavvi che non arrivano: arrivato ieri 1 dei 2 giochi aquistati :) 10gg lavorativi... direi più che nella media ;)

ma fanno fatica a mettere oltre alla spedizione gratuita quella con corriere?

Prometeo98
29-03-2013, 21:19
Ordinato giovedì all'ora di pranzo, gioco arrivato mercoledì successivo alla stessa ora. Per me ottimo :)

P.S.: mi sto godendo Tomb Raider Trilogy :gluglu:

maestropaolino
04-04-2013, 14:30
Non so se sono nel posto giusto, ma qualcuno conosce il sito instant point dove vendono abbonamenti Xbox Live e Microsoft Points a prezzi molto interessanti.

E' affidabile ? Gli abbonamenti live si possono usare con account italiano. Ce ne sono di più tipi: uno esclusivo eu ( credo Europa ) ed uno Worldwide ( significa che va bene in tutto il mondo, o in tutto il resto del mondo, escluso l'Europa ? ).

Grazie in anticipo e scusate nel caso avessi sbagliato thread.

Paolo

AkiraVF
04-04-2013, 20:36
Io aspetto GOW da shop to, purtroppo ho letto solo ora che molto probabilmente è solo inglese, cmq appena arriva vi dirò.
Poi la cosa strana è che hanno messo più lingue oltre all'italiano, strano che nessuno si sia lamentato

Bazzu
05-04-2013, 08:12
Non so se sono nel posto giusto, ma qualcuno conosce il sito instant point dove vendono abbonamenti Xbox Live e Microsoft Points a prezzi molto interessanti.

E' affidabile ? Gli abbonamenti live si possono usare con account italiano. Ce ne sono di più tipi: uno esclusivo eu ( credo Europa ) ed uno Worldwide ( significa che va bene in tutto il mondo, o in tutto il resto del mondo, escluso l'Europa ? ).

Grazie in anticipo e scusate nel caso avessi sbagliato thread.

Paolo

l'ho cercato su google al volo ma non l'ho trovato...
puoi darmi l'indirizzo?

io uso livecheap360codes..
se ha prezzi inferiori devo provarlo!

maestropaolino
05-04-2013, 08:33
l'ho cercato su google al volo ma non l'ho trovato...
puoi darmi l'indirizzo?

io uso livecheap360codes..
se ha prezzi inferiori devo provarlo!instant-points.net

Ha prezzi decisamente inferiori, è per questo che chiedevo.

Paolo

Sir Wallace
05-04-2013, 10:00
Bei prezzi, cacchio! :eek:

Per i MS point, io sapevo che sono "a regioni" (America, Europa, Asia)... quindi quelli del sito che danno "Microsoft Points Code (UK)" dovrebbero andare bene anche qua da noi. Nella desc sotto infatti si legge
This code can be redeemed on Gamertags in the UK/EUROPE

Il sito dice anche che è
"Verified by Visa and MasterCard SecureCode"
quindi dovrebbe essere affidabile, no?

Qualche altra opinione?

miriddin
05-04-2013, 10:15
Segnalo la Dark Souls: Prepare to Die Edition per XBox 360 che, al contrario della prima versione, è in italiano.

Sir Wallace
05-04-2013, 10:32
Segnalo la Dark Souls: Prepare to Die Edition per XBox 360 che, al contrario della prima versione, è in italiano.

:eek:
Versione UK? DAVVERO?! uff... così mi costringete a comprare anche questo... :p

miriddin
05-04-2013, 10:54
:eek:
Versione UK? DAVVERO?! uff... così mi costringete a comprare anche questo... :p

Sì, mi è arrivata ieri: presa da Amazon UK a 18 sterline.

Bazzu
05-04-2013, 17:35
Bei prezzi, cacchio! :eek:

Per i MS point, io sapevo che sono "a regioni" (America, Europa, Asia)... quindi quelli del sito che danno "Microsoft Points Code (UK)" dovrebbero andare bene anche qua da noi. Nella desc sotto infatti si legge
This code can be redeemed on Gamertags in the UK/EUROPE

Il sito dice anche che è
"Verified by Visa and MasterCard SecureCode"
quindi dovrebbe essere affidabile, no?

Qualche altra opinione?

Video anch'io...

Prezzi molto buoni..

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Bazzu
05-04-2013, 21:23
Qualcuno ha preso da instant-points allora?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Bazzu
06-04-2013, 09:26
mi sa che è un sito fraudolento...

http://www.xboxer360.com/news/investigation-instagamepoints-com-fraudulent-activity/

mi sono registrato ma prima di acquistare ho fatto una ricerca..

Sir Wallace
06-04-2013, 12:09
Azz... :eek: :(

Sembra proprio di sì... peccato... e grazie, Bazzu, ottima ricerca ;)

Goteki
06-04-2013, 13:25
prenotazione
lego city undercover 3ds 39€ http://tinyurl.com/ccgnn9o
dark souls 2 48€ http://tinyurl.com/bqxq9sj

giochi nuovi
resident evil 6 multilingua 21€ http://tinyurl.com/d8gr5g2
far cry 3 multilingua 29€ http://tinyurl.com/bthbh6s
bioshock infinite multilingua 43€ http://tinyurl.com/brfumkq
tomb raider 30€ multilingua http://tinyurl.com/c54ppzu

offerte
batman ark am city multilingua 11€ http://tinyurl.com/c2xsc3u
darksider 2 multilingua 11€ http://tinyurl.com/cxfks93
max Pain 3 multilingua 14€ http://tinyurl.com/dydbc23
asura wrath 17€ multilingua http://tinyurl.com/d97omln

maestropaolino
07-04-2013, 10:33
mi sa che è un sito fraudolento...

http://www.xboxer360.com/news/investigation-instagamepoints-com-fraudulent-activity/

mi sono registrato ma prima di acquistare ho fatto una ricerca..Grazie Bazzu, era proprio il timore che avevo.

Paolo

Bazzu
08-04-2013, 16:20
;)

direi che come prezzi, tra i migliori, ci sia livecheap360codes!
o ebay!

AkiraVF
08-04-2013, 17:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nonostante le voci che circolavano nella appasita sezione di quintadimensione
Nonostante chi lo ha già comprato da Zavvi o da amazon.uk
Nonostante tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G O W - A S C E N S I O N - (V E R S I O N E -- S H O P T O. NET)

C O N T I E N E - L A - L I N G U A - I T A L I A N A

Arrivato proprio oggi e subito provato, è la versione BCESXXXXX
Non la BLESXXXXX
Identita quindi alla comtroparte qui in italia

Bazzu
09-04-2013, 07:58
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Nonostante le voci che circolavano nella appasita sezione di quintadimensione
Nonostante chi lo ha già comprato da Zavvi o da amazon.uk
Nonostante tutto questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

G O W - A S C E N S I O N - (V E R S I O N E -- S H O P T O. NET)

C O N T I E N E - L A - L I N G U A - I T A L I A N A

Arrivato proprio oggi e subito provato, è la versione BCESXXXXX
Non la BLESXXXXX
Identita quindi alla comtroparte qui in italia

che roba strana!
sono contento per te allora!
magari su shopto hanno una partita "fuori standard"

AkiraVF
09-04-2013, 08:32
Si praticamente esistono due versioni del gioco, una prettamente Only Uk e l'altra Europa.
Infatti anche quando avvio il gioco mi riporta la dicitura EU.
Io pensavo di dover rispendere i soldi magari dopo per prendere la versione italiana, sono stato fortunato

Consiglio
09-04-2013, 15:32
Grazie per la segnalazione! Appena avrà un prezzo abbordabile per le mie tasche, lo prenderò! :asd:

Kratos85
15-04-2013, 13:44
Scusate ragazzi, sappiamo che la versione UK di Dark Souls è solo in inglese ma la versione italiana ha il doppiaggio in italiano???

Brightblade
15-04-2013, 14:45
Qualcuno ha ordinato recentemente da The Hut? Perche' un ordine in teoria evaso il 26 marzo, ad oggi non mi e' ancora arrivato (poi magari lo trovo nella cassetta stasera...). Sarebbe la prima volta che ci impiega cosi' tanto, di solito mi arrivavano entro 10-15gg.

galaga
15-04-2013, 17:00
Io sto aspettando un ordine di zavvi evaso il 25 marzo....mi sa che le poste si preparano per l'estate :D

Brightblade
15-04-2013, 17:30
Più che altro a sto punto mi auguro che qualcuno non si sia magari preparato per Pasqua un paio di settimane fa...:stordita:

miriddin
15-04-2013, 18:15
Scusate ragazzi, sappiamo che la versione UK di Dark Souls è solo in inglese ma la versione italiana ha il doppiaggio in italiano???

Se parli di XBox 360, come dicevo la versione "Prepare to Die" ha l'italiano, ma il parlato è in inglese: credo però che anche la versione italiana sia uguale...

Kratos85
15-04-2013, 21:06
Se parli di XBox 360, come dicevo la versione "Prepare to Die" ha l'italiano, ma il parlato è in inglese: credo però che anche la versione italiana sia uguale...

Ciao, in effetti non sono stato chiaro, mi riferivo alla "Prepare to Die" per ps3.
Sai dirmi qualcosa a proposito?

miriddin
15-04-2013, 21:14
Ciao, in effetti non sono stato chiaro, mi riferivo alla "Prepare to Die" per ps3.
Sai dirmi qualcosa a proposito?

Per PS3 non saprei...

Brightblade
18-04-2013, 11:29
Qualcuno ha ordinato recentemente da The Hut? Perche' un ordine in teoria evaso il 26 marzo, ad oggi non mi e' ancora arrivato (poi magari lo trovo nella cassetta stasera...). Sarebbe la prima volta che ci impiega cosi' tanto, di solito mi arrivavano entro 10-15gg.

Arrivato oggi :O
Meno male, ero già lì lì per chiedere il refund...

magic carpet
19-04-2013, 15:11
Ho letto che Luigi's Mansion 2 UK per 3DS è multi 5.
Qualcuno può confermarlo?

Grazie
M_C

gotta91
23-04-2013, 21:38
ma la versione UK di Tomb Raider per XBOX contiene l'italiano o almeno i sub?

miriddin
23-04-2013, 21:56
ma la versione UK di Tomb Raider per XBOX contiene l'italiano o almeno i sub?

La Collector's che ho preso io, no!

gotta91
23-04-2013, 22:26
neanche sub?:(
non c'è qualche offerta sotto le 25 sterline per qualcosa di veramente valido :D

FCT Pich
24-04-2013, 17:29
quindi confermate niente ita? peccato era un ottimo prezzo uff

spaccacervello
24-04-2013, 22:10
Amazon.co.uk ha cambiato metodo di spedizione per la "Super Saver Delivery"?
Ho ordinato un paio di giochi uno da direttamente da Amazon l'altro fulfilled by Amazon ed invece che avere la spedizione con SDA mi ritrovo Royal Mail senza tracking :muro:

FCT Pich
25-04-2013, 15:44
anchio sono messo come te sulla spedizione -.-' speriamo arrivi presto!

spaccacervello
25-04-2013, 22:16
Non sono tanto preoccupato per i giorni in più, di solito acquisto da amazon.co.uk anziché zavvi/thehut perché con il corriere so quando passa ed eventualmente faccio in modo che ci sia qualcuno in casa per firmare, con la royal mail (a meno che non sia una raccomandata) la postina mi lascia il pacco sulla porta, che poi alle volte pure qualche corriere mi ha lasciato il pacco sulla porta con una firma falsa, ma questo è un'altra questione :p

Goteki
01-05-2013, 17:35
Un po di offerte per tutti i sistemi

per360
Halo 4 19€ ITA http://tinyurl.com/d4d9klf

PS3
Shadow of the Damned ITA 15€ http://tinyurl.com/bnxuyty
Vanquish 22€ ITA http://tinyurl.com/d4pa8q9

PSVita
NFS Most Wanted 20€ Multilingua http://tinyurl.com/bqy9e7r

PS3
Journey Coll. (Flower, Flow) 20€ http://tinyurl.com/c95hpxr
Saints Row 3 19€ ITA http://tinyurl.com/cok8w5q
Last of US 55€ ITA http://tinyurl.com/cyz8mld
Metro Last Light Limited 52€ http://tinyurl.com/caxt9bo

lukesh
02-05-2013, 13:29
Incredibbileee!!!

2° miracolo consecutivo da zavvi. dopo dark souls pc arrivato in 4 giorni oggi è arrivato ddogma arisen spedito, a detta loro, il 25/04, godo :sofico:

spaccacervello
02-05-2013, 14:43
A me è arrivato il pacco da amazon.co.uk spedito il 24/4 stranamente con posta ordinaria, spero sia la prima ed ultima volta :muro:

IlCavaliereOscuro
02-05-2013, 16:59
A me è arrivato il pacco da amazon.co.uk spedito il 24/4 stranamente con posta ordinaria, spero sia la prima ed ultima volta :muro:

Lo stanno facendo per diverse zone d'Italia.
Se googli un po' trovi le notizie relative.

spaccacervello
02-05-2013, 22:17
Lo stanno facendo per diverse zone d'Italia.
Se googli un po' trovi le notizie relative.

Hai ragione non l'avevo letto grazie, francamente come tempi di spedizione siamo in linea con SDA, la cosa che mi scoccia è il pacco lasciato sulla porta di casa, con un paio di vg non è un problema con altro materiale vedrò di scegliere la spedizione standard. Ora vediamo quanto dura visto che siamo un paese di "furbi" ed i pacchi smarriti sono fin troppi ( e non solo per colpa del servizio di poste italiane).

IlCavaliereOscuro
03-05-2013, 09:59
Hai ragione non l'avevo letto grazie, francamente come tempi di spedizione siamo in linea con SDA, la cosa che mi scoccia è il pacco lasciato sulla porta di casa, con un paio di vg non è un problema con altro materiale vedrò di scegliere la spedizione standard. Ora vediamo quanto dura visto che siamo un paese di "furbi" ed i pacchi smarriti sono fin troppi ( e non solo per colpa del servizio di poste italiane).

È anche vero che ti offrono una nuova spedizione o il rimborso se l'oggetto non arriva, ma è chiaro che tutti sceglievano Amazon per il fatto che la spedizione, sopra i 19€, era Gratis e TRACCIABILE...
Penso che farebbero meglio a rivedere questa nuova politica!

Goteki
04-05-2013, 19:10
segnalo questi giochi

Syndicate 16€ http://tinyurl.com/chzkr2v
Prince of Persia 13€ http://tinyurl.com/cu3lggt
Shadow of the Damned 15€ http://tinyurl.com/d4awcox
Brink 15€ oppure 10€ uk non multilingua http://tinyurl.com/ceuj4zu

paolini77
14-05-2013, 12:06
Resident evil 6 ordinato da zavvi, 7 giorni con 2 fine settimana di mezzo (preso domenica 5 e arrrivato lunedì 13). Credo sia il mio record personale di consegna!:D Finalmente zavvi è tornato ai livelli di qualche tempo fa

XalienX
14-05-2013, 12:32
Resident evil 6 ordinato da zavvi, 7 giorni con 2 fine settimana di mezzo (preso domenica 5 e arrrivato lunedì 13). Credo sia il mio record personale di consegna!:D Finalmente zavvi è tornato ai livelli di qualche tempo fa

di che zona sei? anche io ho un ordine del 5 :)

paolini77
14-05-2013, 22:51
di che zona sei? anche io ho un ordine del 5 :)

Cagliari

gandalf85
18-05-2013, 00:18
Ho ordinato da Amazon France la Washington Edition di Assassin's Creed 3 per Ps3, mi sapete dire se il gioco è multilingua e ha l'italiano incluso? In teoria il gioco base è multi 5 (non la versione Uk ma quella ita), ma volevo avere un ulteriore sicurezza.

gandalf85
20-05-2013, 20:04
Arrivata stamattina la Washington edition di Assassin's Creed 3 per Ps3 da Amazon France e confermo che è multi 5 con l'italiano incluso sia come parlato che come sottotitoli.

Sono presenti le seguenti lingue come doppiaggio:

Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Inglese

Come sottotitoli invece ci sono:

Italiano, Inglese, Francese, Tedesco, Olandese, Norvegese, Danese, Finlandese, Spagnolo, Svedese

lukesh
02-06-2013, 12:30
ni no kuni in offerta su zavvi a 23£, ho usato anche il codicillo del 10%, capitava a fagiolo :p, magari funziona ancora...

3529-6FB1-45ED

Bazzu
03-06-2013, 14:59
ni no kuni in offerta su zavvi a 23£, ho usato anche il codicillo del 10%, capitava a fagiolo :p, magari funziona ancora...

3529-6FB1-45ED

fra poco dovrebbe uscire compreso nel plus come titolo annuale...

camoscio
03-06-2013, 17:12
salve amici
è da un bel po che non acquisto dai siti uk per quanto riguarda i videogame....diciamo un paio di anni.
volevo comprare qualche game ps3 e volevo chiedervi attualmente quali sono i siti più affidabili?
che pagamenti accettano e che spedizioni usano?
sicuro del vostro aiuto
vi saluto

lukesh
03-06-2013, 18:35
fra poco dovrebbe uscire compreso nel plus come titolo annuale...

non mi abbono al plus, mi pare che i giochi ruotino ogni tot mesi e nn durano 1 anno, in ogni caso mi piace giocarci quando voglio/posso e nn per un periodo limitato

galaga
03-06-2013, 20:47
non mi abbono al plus, mi pare che i giochi ruotino ogni tot mesi e nn durano 1 anno, in ogni caso mi piace giocarci quando voglio/posso e nn per un periodo limitato

In realtà puoi giocarci quando vuoi, basta che lo "compri" e sarà sempre nell'elenco dei tuoi acquisti, potrai scaricarlo e giocarci quando vuoi fintanto che sarai abbonato al plus ;)

Consiglio
03-06-2013, 23:43
Ormai è na vita che non compro più giochi (ho preso solo red dead redemption perché è un capolavoro) da quando ho fatto l'abbonamento al plus. Una marea di titoli da giocare, quando e dove vuoi, basta appunto essere abbonati. :read:

Bazzu
04-06-2013, 08:03

col plus ci sono giochi che ruotano ogni mese (o ogni 2) e giochi invece annuali (che restano disponibili per un anno)..

in ogni caso con il plus basta che leghi i giochi che mettono gratis all'account senza per forza scaricarli e poi un po alla volta li giochi..ovviamente devi tenere il plus attivo..

paolini77
04-06-2013, 08:16
salve amici
è da un bel po che non acquisto dai siti uk per quanto riguarda i videogame....diciamo un paio di anni.
volevo comprare qualche game ps3 e volevo chiedervi attualmente quali sono i siti più affidabili?
che pagamenti accettano e che spedizioni usano?
sicuro del vostro aiuto
vi saluto

Io compro spesso su Zavvi, che in questi ultimi tempi mi sembra sia tornato ai fasti di qualche tempo fa. Anche su Amazon, dove si compra molto bene con l'usato, vai sicuro

lukesh
04-06-2013, 08:33
col plus ci sono giochi che ruotano ogni mese (o ogni 2) e giochi invece annuali (che restano disponibili per un anno)..

in ogni caso con il plus basta che leghi i giochi che mettono gratis all'account senza per forza scaricarli e poi un po alla volta li giochi..ovviamente devi tenere il plus attivo..

ho capito, cmq alla fine ci troviamo, bisogna sempre essere abbonati, una volta che nn lo sei + ...

cmq, questo era uno di quei giochi che ci tenevo avere nella collezione e per 24 euro nn c'ho pensato su 2 volte

camoscio
04-06-2013, 17:17
Io compro spesso su Zavvi, che in questi ultimi tempi mi sembra sia tornato ai fasti di qualche tempo fa. Anche su Amazon, dove si compra molto bene con l'usato, vai sicuro

grazie mille per la risposta
un paio di anni fa arrivavano con posta prioritaria...spediscono sempre con quella?o c e la possibilità di scegliere la raccomandata tracciabile?

Consiglio
04-06-2013, 23:14
ho capito, cmq alla fine ci troviamo, bisogna sempre essere abbonati, una volta che nn lo sei + ...

cmq, questo era uno di quei giochi che ci tenevo avere nella collezione e per 24 euro nn c'ho pensato su 2 volte

Si bei dai, 37€ l'anno non sono tantissimi. Poi bisogna vedere quanto usi la console e se sfrutti anche le altre funzioni (non essenziali a mio avviso).

paolini77
05-06-2013, 08:10
grazie mille per la risposta
un paio di anni fa arrivavano con posta prioritaria...spediscono sempre con quella?o c e la possibilità di scegliere la raccomandata tracciabile?

No, sempre in posta "normale". Giusto ieri mi è arrivato un gioco. Sette giorni. Non male direi.

lukesh
10-06-2013, 08:56
E nn c'è 2 senza 3! :sofico:

Terzo pacchetto di seguito ordinato da zavvi ed arrivato in 5 giorni, nn so cosa sia successo ma sono davvero contento, tra l'altro ci tenevo ad averlo presto

camoscio
10-06-2013, 17:39
No, sempre in posta "normale". Giusto ieri mi è arrivato un gioco. Sette giorni. Non male direi.

grazie mille per la conferma...

ragazzi ci sono news per quanto riguarda il game The Last of Us?
sarà multi?

lordsnk
12-06-2013, 13:37
Ragazzi devo darvi purtroppo una brutta notizia che di fatto sancisce la fine di un'era:

da oggi 12 giugno Amazon UK ha rimosso il Super Saver Delivery per l'Italia e, pertanto, qualsiasi ordine avrà come spese di spedizione 6,48£.

Una brutta notizia per chi come me acquistava regolarmente e non solo videogiochi.

Questo è il link:

http://www.amazon.co.uk/gp/help/customer/display.html?nodeId=1204872#eu

galaga
12-06-2013, 14:21
Ragazzi devo darvi purtroppo una brutta notizia che di fatto sancisce la fine di un'era:

da oggi 12 giugno Amazon UK ha rimosso il Super Saver Delivery per l'Italia e, pertanto, qualsiasi ordine avrà come spese di spedizione 6,48£.

Una brutta notizia per chi come me acquistava regolarmente e non solo videogiochi.

Questo è il link:

Tristezza a palate..... :muro: :muro: :muro: :muro:

IlCavaliereOscuro
12-06-2013, 18:11
Mi sa tanto che ci perderanno parecchio per questa cosa GRAVISSIMA.

Bazzu
13-06-2013, 08:07

Questo è il link:

hanno tolto noi e gli spagnoli principalmente...

che tristezza...venderanno mooooolto meno..
speriamo che la rimettano..

Consiglio
13-06-2013, 15:40
Ma si sa il motivo? :muro:

IlCavaliereOscuro
14-06-2013, 17:31
Ma si sa il motivo? :muro:

Mi sa che dipende dalle nuove politiche economiche del regno unito...
Troppe tasse e quindi hanno dovuto farlo...

Mr.White83
27-06-2013, 11:41
hanno tolto noi e gli spagnoli principalmente...

che tristezza...venderanno mooooolto meno..
speriamo che la rimettano..

Brutta notizia. Considerando che spesso ho comprato da un :-(

Musashi368
09-07-2013, 15:08
Peccato, ogni tanto ci compravo anch' io.

Paganetor
10-07-2013, 08:32
da neo-possessore di xbox 360, mi iscrivo al thread! :D

ci sono parecchi classici che vorrei giocare, vediamo se trovo qualche pacchetto per comprare a prezzi stracciati :oink:

clasprea
11-07-2013, 23:53
Mentre il mese scorso zavvi è stato velocissimo (o per meglio dire le nostre poste sono state velocissime), ho un ordine disperso dal 17/06. Secondo il tracking di zavvi il pacco è uscito da uk il 19/06... Ma non è ancora arrivato.

Succede pure a voi o devo pensare che sia definitivamente perso?

Brightblade
12-07-2013, 06:12
Io ti posso dire che avevo fatto un ordine da The Hut spedito il 5 giugno ed è arrivato entro un paio di settimane e un altro ordine spedito l'8 luglio che è arrivato ieri cioè l'11 :eek: Normalmente io aspetto un mese preciso e poi chiedo il rimborso, i pacchi che non mi sono arrivati entro un mese non son mai più arrivati.

Paganetor
12-07-2013, 06:34
Io ho fatto un ordini ieri da Zavvi (è il primo che faccio da loro): dovrebbe partire oggi, vediamo quanto ci mette...

clasprea
12-07-2013, 07:02
Io ti posso dire che avevo fatto un ordine da The Hut spedito il 5 giugno ed è arrivato entro un paio di settimane e un altro ordine spedito l'8 luglio che è arrivato ieri cioè l'11 :eek: Normalmente io aspetto un mese preciso e poi chiedo il rimborso, i pacchi che non mi sono arrivati entro un mese non son mai più arrivati.

A me un paio di anni fa è capitato che arrivasse dopo due mesi (quindi ovviamente me ne sono arrivati due, perché avevo richiesto la spedizione dopo un mese)

Paganetor
12-07-2013, 07:36
A me un paio di anni fa è capitato che arrivasse dopo due mesi (quindi ovviamente me ne sono arrivati due, perché avevo richiesto la spedizione dopo un mese)

in questo caso come funziona? lo segnali? lo rispedisci indietro? Te lo tieni e amen... ?

paolini77
12-07-2013, 11:04
in questo caso come funziona? lo segnali? lo rispedisci indietro? Te lo tieni e amen... ?

Capitato pure a me. Te lo tieni:D

Paganetor
12-07-2013, 11:05
Capitato pure a me. Te lo tieni:D

mercatino rulez? :sofico:

clasprea
12-07-2013, 14:55
Eh te lo tieni, almeno nel mio caso, era una roba da 8 euro, costava di più la spedizione per rimandarglielo

clasprea
13-07-2013, 21:29
Per la cronaca, scrivere qui ha portato bene, i miei giochi di zavvi sono arrivati!

fla88
17-07-2013, 09:24
ciao a tutti secondo voi gta V sarà come per il IV inglese + sottotitoli multilingua e quindi godibilissimo anche prendendolo dai nostri amati siti uk?

Mr.White83
17-07-2013, 11:36
ciao a tutti secondo voi gta V sarà come per il IV inglese + sottotitoli multilingua e quindi godibilissimo anche prendendolo dai nostri amati siti uk?

Secondo me si sarà in inglese con sottotitoli. L'unico problema prendendolo da uk è che se hai manuale e libretto in inglese nn puoi usarlo per eventuali promo tipo quelle del MW

fla88
17-07-2013, 16:32
ah si certo ma considera che in quel caso penso cambi anche l' EAN e ormai li passano tutti col codice a barre prima di accettarli.. quindi non c'è trippa per gatti comunque...:D

Mr.White83
17-07-2013, 18:02
ah si certo ma considera che in quel caso penso cambi anche l' EAN e ormai li passano tutti col codice a barre prima di accettarli.. quindi non c'è trippa per gatti comunque...:D

E' già. Adesso son diventati puntigliosi :D
Prima GS accettava anche titoli in inglese. io qualcuno l'ho riportato adesso niente da fare :mad:

Robby Naish
29-07-2013, 06:55
Ragazzi, dato che Amazon Uk ora fa pagare le ss anche oltre 21£, quale negozio consigliate che sia veloce e affidabile ?
The Hut e zavvi mi sembra siano un po "Problematici"

Grazie

Ale

Robby Naish
29-07-2013, 07:09
Ragazzi,

di aggiornato , come lista, che c'è oltre a http://lixxars.com/sito/playstation-3/?

Grazie
Ale

Consiglio
29-07-2013, 11:31
Ragazzi, dato che Amazon Uk ora fa pagare le ss anche oltre 21£, quale negozio consigliate che sia veloce e affidabile ?
The Hut e zavvi mi sembra siano un po "Problematici"

Grazie

Ale

Bo io con zavvi mi son trovato sempre bene. Va a culo secondo me. Dipende quali postini acchiappi che gestiscono i tuoi pacchi...

Paganetor
29-07-2013, 11:38
Io ho fatto un ordini ieri da Zavvi (è il primo che faccio da loro): dovrebbe partire oggi, vediamo quanto ci mette...

il mio ordine fatto il 12 con Zavvi ancora non è arrivato :mbe:

Consiglio
29-07-2013, 11:51
Se intendi il 12 luglio, è tutto normale. Bisogna aspettare almeno 21 giorni...

Paganetor
29-07-2013, 11:56
Se intendi il 12 luglio, è tutto normale. Bisogna aspettare almeno 21 giorni...

ah ok :D

Kobra69
30-07-2013, 19:13
Mi iscrivo.. E penso di provare subito Zavvi :D

Mmmm non trovo Tomb Raider e The Last of Us..

paolini77
31-07-2013, 07:41
Se a qualcuno dovesse servire, ho un vaucher zavvi da riscattare con 10% di sconto. Io non lo utilizzarò di sicuro

Brightblade
31-07-2013, 12:45
Vi torna che gli ultimi ordini da The Hut (ma penso anche Zavvi) siano stati spediti tramite corriere GPL? Mi compare questa dicitura nel riepilogo ordini ma alla fine l'ultimo pacchetto ricevuto qualche settimana fa mi e' stato depositato nella cassetta dal postino solito.

Paganetor
31-07-2013, 13:18
Vi torna che gli ultimi ordini da The Hut (ma penso anche Zavvi) siano stati spediti tramite corriere GPL? Mi compare questa dicitura nel riepilogo ordini ma alla fine l'ultimo pacchetto ricevuto qualche settimana fa mi e' stato depositato nella cassetta dal postino solito.

io non ho selezionato un metodo particolare di spedizione, ma nella mail che mi hanno spedito per tracciare il pacco il link di riferimento mi rimanda all'home page di libero (dal quale guardo la posta, per intenderci). E' normale? :confused:

bamba`
31-07-2013, 19:12
io non ho selezionato un metodo particolare di spedizione, ma nella mail che mi hanno spedito per tracciare il pacco il link di riferimento mi rimanda all'home page di libero (dal quale guardo la posta, per intenderci). E' normale? :confused:

Sicuro sia il tracciamento del pacco? Da zavvi non mi hanno mai inviato nulla con spedizioni tracciabili.

Paganetor
01-08-2013, 07:57
Sicuro sia il tracciamento del pacco? Da zavvi non mi hanno mai inviato nulla con spedizioni tracciabili.

boh, in effetti dicono che la tracciabilità è "garantita" finché il pacco è sul territorio inglese... però il link proprio non va!

http://s12.postimg.org/jdpteoxft/Clipboard01.jpg (http://postimg.org/image/jdpteoxft/)

paolini77
01-08-2013, 08:14
Ho fatto almeno una dozzina di ordini da Zavvi e non mi hanno mai dato un codice tracciabilità. Il pacco viene sempre messo nella cassetta postale. Credo che quel codice sia una sorta di "rintracciabilità" che vale sul territorio inglese, ma una volta superati i confini sia del tutto inutile

bamba`
05-08-2013, 06:33
boh, in effetti dicono che la tracciabilità è "garantita" finché il pacco è sul territorio inglese... però il link proprio non va!

http://s12.postimg.org/jdpteoxft/Clipboard01.jpg (http://postimg.org/image/jdpteoxft/)

In ogni caso il tracking non è ancora stato implementato nel sito del corriere:
http://www.pdmdelivers.com/track-and-trace.php

Nell'ultimo ordine evaso tramite zavvi mi hanno lasciato questo sito per controllare il tracking:
http://www.trackmail.co.uk

prova a vedere che ti dice.

Comunque se non ricordo male una volta spedivano come molti via Royal Air Mail e il tracciamento funzionava fino a quando il pacco usciva dall'inghilterra.

Paganetor
05-08-2013, 07:37
Vabbè, è comunque arrivato giovedì 1 agosto... più o meno ci siamo con i tempi preventivati (12 luglio --> 1 agosto sono 20 giorni tondi)

;)

Paganetor
05-08-2013, 07:42
GIOCO: Bejeweled 3 (contiene anche i giochi Bejeweled Blitz e Feeding Frenzy 2)
PARLATO: ITA
SOTTOTITOLI: ND
MENU: ITA
NEGOZIO: Zavvi

Gioco per Xbox 360
;)

Kobra69
09-08-2013, 12:11
Ordinato il 3 Agosto su Zavvi due giochi e ieri ovvero l'8 Agosto già arrivati !!! :D

camoscio
09-08-2013, 12:34
Ordinato il 3 Agosto su Zavvi due giochi e ieri ovvero l'8 Agosto già arrivati !!! :D

È vero che stanno usando spedizioni tracciabili?

Kobra69
09-08-2013, 12:37
È vero che stanno usando spedizioni tracciabili?

Oddio non so dirti non ho guardato bene, guardandoci però ora non mi pare ci sia scritto nessun codice per controllare.
Ma in neanche una settimana è arrivato il pacco direi spettacolare !!

camoscio
09-08-2013, 14:17
Oddio non so dirti non ho guardato bene, guardandoci però ora non mi pare ci sia scritto nessun codice per controllare.
Ma in neanche una settimana è arrivato il pacco direi spettacolare !!

Ma hai dovuto firmare qualcosa?

camoscio
12-08-2013, 08:40
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,
se si acquista il plus per ps3 in uk è compatibile in italia?

galaga
12-08-2013, 15:01
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,
se si acquista il plus per ps3 in uk è compatibile in italia?

mi sa di no....aspetta comunque la risposta di chi magari ha provato personalmente.

camoscio
12-08-2013, 15:07
mi sa di no....aspetta comunque la risposta di chi magari ha provato personalmente.

Ok grazie aspetto qualcuno che ne sappia di piu!!!

Paganetor
23-08-2013, 18:43
Sono in Inghilterra in vacanza e mi sa che la lista dei giochi multilingua la faccio lavorare non poco :asd:

Ho visto un paio di negozi con l'usato (non recentissimo, ma tanto l'xbox ce l'ho da due mesi quindi per me è tutto nuovo :D ) a ottimi prezzi, anche 3 giochi per 5 sterline o 1,99 l'uno!

Vediamo cosa trovo :read:

MatteoSpy
25-08-2013, 07:53
buongiorno! :D
ragazzi mi confermate che gta V per ps3 su amazon.uk è multilingua?

grazie!

patanfrana
25-08-2013, 09:49
È multilingua nel senso che Rockstar non doppia mai i suoi giochi: GTA, Max Payne 3, Red Dead Redemption, son tutti in inglese con i sottotitoli. ;)

Tralasciando ciò, è difficile dire come sarà distribuito un gioco tra 20 giorni ;)

MatteoSpy
25-08-2013, 21:45
È multilingua nel senso che Rockstar non doppia mai i suoi giochi: GTA, Max Payne 3, Red Dead Redemption, son tutti in inglese con i sottotitoli. ;)

Tralasciando ciò, è difficile dire come sarà distribuito un gioco tra 20 giorni ;)

perfetto..grazie :D

Robby Naish
26-08-2013, 07:17
Ragazzi,

la Trilogy Prince of Persia per PS3 che vendono su Amazon ITA (che dice di essere versione UK), sapete se ha l'iTA?

Grazie
Ale

Paganetor
29-08-2013, 08:38
XBOX360
DUKE NUKEM FOREVER - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK

ciao a tutti,
volevo segnalarvi che questa informazione è errata: la versione pal UK non ha né il parlato, né i sottotitoli in italiano.

Non che servano a molto in questo gioco, ma giusto per precisione :stordita:

Paganetor
30-08-2013, 08:25
non so se la lista venga più aggiornata, ma Prey Pal UK è parlato in inglese e sottotitolato in italiano ;)

Melchior
02-09-2013, 03:34
ragazzi sapete per caso se la versione Tedesca di Bayonetta per xbox 360 è multilingua con Italiano?

grazie

calandro
07-09-2013, 22:57
Ragazzi sapete se resident evil 6 versione uk contiene la lingua ita?

Paganetor
08-09-2013, 07:45
non c'è un thread dove segnalare i giochi in offerta in una catena di centri commerciali in Italia? :stordita: E' roba un po' "di nicchia", ma magari interessa a qualcuno :winner:

comunque, ieri al Carrefour di Paderno Dugnano (MI) ho visto un cestone di giochi della PS2 (la 2, non la 3!!!) in offerta a 1 euro ciascuno

alfredo.r
08-09-2013, 08:48
non c'è un thread dove segnalare i giochi in offerta in una catena di centri commerciali in Italia? :stordita: E' roba un po' "di nicchia", ma magari interessa a qualcuno :winner:

comunque, ieri al Carrefour di Paderno Dugnano (MI) ho visto un cestone di giochi della PS2 (la 2, non la 3!!!) in offerta a 1 euro ciascuno

Potresti crearlo, io tipo lo seguirei, anche se in effetti ogni centro commerciale/ladrostop/gamesvatteloapesca è abbastanza indipendente dall'altro per quanto riguarda i prezzi...

calandro
08-09-2013, 09:23
Potresti crearlo, io tipo lo seguirei, anche se in effetti ogni centro commerciale/ladrostop/gamesvatteloapesca è abbastanza indipendente dall'altro per quanto riguarda i prezzi...

Quoto!!! ;)

paolini77
09-09-2013, 08:29
Ragazzi sapete se resident evil 6 versione uk contiene la lingua ita?

Vai tranquillo, lo contiene.

calandro
09-09-2013, 08:54
Vai tranquillo, lo contiene.

Ok grazie mille!

Frax28
15-09-2013, 09:37
Ciao, vorrei acquistare GTA 5 dall'Inghilterra e mi chiedevo, visto che il "problema" lingua non c'è, se il Gameplay fosse lo stesso compatibile o se creava problemi visto che preso da fuori

Grazie

Paganetor
15-09-2013, 09:49
Ciao, vorrei acquistare GTA 5 dall'Inghilterra e mi chiedevo, visto che il "problema" lingua non c'è, se il Gameplay fosse lo stesso compatibile o se creava problemi visto che preso da fuori

Grazie

i giochi acquistati in UK (ma non solo) sono perfettamente compatibili qui. Se non ti interessa l'adattamento in italiano (nei giochi in cui c'è, ovvio :D ) allora puoi andare tranquillo ;)

VILLO1988
15-09-2013, 15:00
i giochi acquistati in UK (ma non solo) sono perfettamente compatibili qui. Se non ti interessa l'adattamento in italiano (nei giochi in cui c'è, ovvio :D ) allora puoi andare tranquillo ;)

GTA 5 è in inglese con i sottotitoli in tutte le lingue, quello uk è esattamente identico alla versione italiana. Come detto poi i giochi dal regno unito sono PAL(io ho preso max payne in Irlanda), se ovviamente manca la lingua italiana però non è possibile rivendere il gioco nei vari negozi videoludici.

dylandog_666
16-09-2013, 00:23
Ho cercato ma non ho trovato, in skyrim comprato in uk è presente la lingua italiana?

Bazzu
16-09-2013, 08:06
Ho cercato ma non ho trovato, in skyrim comprato in uk è presente la lingua italiana?

skyrim (come tutti i giochi bethesdla) da quel che mi ricordo in uk non è multilingua...

alanfibra
17-09-2013, 20:06
GTA 5 è in inglese con i sottotitoli in tutte le lingue, quello uk è esattamente identico alla versione italiana. Come detto poi i giochi dal regno unito sono PAL(io ho preso max payne in Irlanda), se ovviamente manca la lingua italiana però non è possibile rivendere il gioco nei vari negozi videoludici.

Grazie procedo con l'acquisto su qualche store uk.

sassi
19-09-2013, 23:08
Pes multi 5 x xbox360

Inviato dalla Terza Galassia

salsero1983
20-09-2013, 12:21
Ciao a tutti..

Avrei bisogno di una info :

Mi trovo in Canada, esattamente a Montreal.

Se acquisto GTA 5, per Xbox360 (nuovo, da Eb Games, costa € 42 !!), trovo i sottotitoli in Ita?

Non dovrebbe differenziarsi dalla versione UK, con sottotitoli in ITA..

Grazie :-)

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2

sassi
20-09-2013, 12:58
Si va bene ma Dipende se è pal o ntsc. Se ntsc non andrà sulla tua console europea

salsero1983
20-09-2013, 13:04
Si va bene ma Dipende se è pal o ntsc. Se ntsc non andrà sulla tua console europea

Ok, farò caso alla presenza di una delle due, allora.

Edit : e' sufficiente leggere la copertina? Li si vede se PAL o NTSC, giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Wizard10
21-09-2013, 17:33
ragazzi, una info:

GTA V, FIFA 14 e Football Manager 14 acquistati all'estero hanno poi lingua italiana?

galaga
21-09-2013, 18:15
ragazzi, una info:

GTA V, FIFA 14 e Football Manager 14 acquistati all'estero hanno poi lingua italiana?

gta e fifa sono identici alla versione italiana (parlo di ps3)

salsero1983
21-09-2013, 23:00
Ok, farò caso alla presenza di una delle due, allora.

Edit : e' sufficiente leggere la copertina? Li si vede se PAL o NTSC, giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Purtroppo, in Canada, solo giochi NTSC :

http://www.ebgames.ca/gs/help/International_Use.aspx

:(

Inviato dal mio ME173X con Tapatalk 2

Wizard10
23-09-2013, 18:20
ragazzi, una info:

gta e fifa sono identici alla versione italiana (parlo di ps3)

scusate, non ho specificato, parlo di xbox360

legolas119
23-09-2013, 23:23
ciao, sapete se Metal Gear Solid The legacy collection che c'è su ShopTo è multilingua con italiano? Dice che tra i supported language c'è anche l'ITA, ma la versione è UK Version

VOrrei prenderlo perchè costa meno di qui, ma vorrei averlo con doppiaggio in italiano...

grazie

alexbilly
27-09-2013, 08:44
edit: sbagliato thread.

Consiglio
28-09-2013, 10:23
Ho questo codice del 15% di sconto, io non lo uso. Magari vi può servire!

4515-0A87-4D88

paolini77
29-09-2013, 09:09
Si sa qualcosa di Diablo 3 per ps3?

galaga
29-09-2013, 11:30
Si sa qualcosa di Diablo 3 per ps3?

Non è multi....:read:

camoscio
29-09-2013, 11:34
Su un sito ho letto che diablo 3 è multi

galaga
30-09-2013, 08:21
Non è multi....:read:

sorry, errore mio...diablo 3 versione ps3 è multi :doh:

paolini77
30-09-2013, 20:14
Bene! Allora, quando calerà un pò, ci farò un pensierino. Thanks

matmat
03-10-2013, 20:13
Ho questo codice del 15% di sconto, io non lo uso. Magari vi può servire!

4515-0A87-4D88

Per quale sito?
Qualcuno ha acquistato da "base.com"? Come si è trovato?:)

29Leonardo
07-10-2013, 11:09
ico e shadow of colossus esistono solo in inglese giusto? Intendo come sottotitoli/doppiaggio sia per la versione pal uk che ita?

lukesh
10-10-2013, 20:53
raga c'è qualche buon siculo che può andare all'euronics bruno? :stordita:

WhiteWolf42
11-10-2013, 09:11

Interessa TLOU a 19 vero XD ?

lukesh
11-10-2013, 09:45
mannaggia! pazzesco questo bruno, pazzesco :muro:

:D

come previsto su ebay è pieno di scienziati che comprano + copie e rivendono

Zen9
11-10-2013, 10:35
Quoto, qualcuno non è così gentile? :D

XalienX
11-10-2013, 10:40

Quoto, qualcuno non è così gentile? :D

ma, di cosa si tratta?

Zen9
11-10-2013, 10:41
Praticamente Euronics Bruno vende the last of us a 19.90€ :eek:

XalienX
11-10-2013, 10:44
Praticamente Euronics Bruno vende the last of us a 19.90€ :eek:

ah, non è che sono troppo aggiornato... semplicemente è un prezzone per un gioco nuovo?

Zen9
11-10-2013, 10:45
ah, non è che sono troppo aggiornato... semplicemente è un prezzone per un gioco nuovo?

direi di si, considerando che nuovo lo trovi ancora a 40/45 €

XalienX
11-10-2013, 10:46
direi di si, considerando che nuovo lo trovi ancora a 40/45 €

beh dai, ogni tanto è bello vedere che qualcuno fa un sottocosto vero :)

Zen9
11-10-2013, 10:47
beh dai, ogni tanto è bello vedere che qualcuno fa un sottocosto vero :)

Ma infatti, ultimamente Euronics Bruno sta facendo delle offerte favolose, peccato si trovi solo in Sicilia. :cry:

Alexdrast
14-10-2013, 12:22
Ma il miglior prezzo per GTA V adesso qual è? Su Zavvi?? E Fifa 2014?? per Xbox 360

Scusate ma sono in ufficio e approfitto della pausa pranzo per informarmi...purtroppo con i filtri internet la mia ricerca è un po' limitata.. quindi grazie a tutti per le eventuali info..

Consiglio
14-10-2013, 23:57
Per quale sito?
Qualcuno ha acquistato da "base.com"? Come si è trovato?:)

Era per zavvi, sarà scaduto ormai... Sono un pirla lo so, ma andavo di fretta...ultimamente sono proprio altalenante sul sito...:doh:

alanfibra
15-10-2013, 21:31
Grazie procedo con l'acquisto su qualche store uk.

Solitamente quanto ci mettono ad arrivare i giochi acquistati da zavvi? Sto aspettando gta 5 (ps3) dal 17/09/2013

nemesis_76
16-10-2013, 07:44
Strano solitamente 10 giorni ci mettono

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Paganetor
16-10-2013, 16:39
con me l'unica volta che ho acquistato ci hanno messo 20 giorni...

va un po' a **** :D

EDIT: ussignur, c'è la "censura" sulle parolacce? :D vediamo....
c.u.l.o.
c-u-l-o
c
u
l
o

alanfibra
16-10-2013, 20:22
Strano solitamente 10 giorni ci mettono

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

con me l'unica volta che ho acquistato ci hanno messo 20 giorni...

va un po' a **** :D

EDIT: ussignur, c'è la "censura" sulle parolacce? :D vediamo....
c.u.l.o.
c-u-l-o
c
u
l
o

Nel caso fosse andato perduto come funziona? Te lo rimandano?

paolini77
17-10-2013, 18:28
Nel caso fosse andato perduto come funziona? Te lo rimandano?

Dovrebbe esserti già arrivato. Se tra una settimana non ti è ancora arrivato, manda loro una mail. Solitamnte te lo rimandano senza problemi. A me, purtroppo, è capitato diverse volte

Paganetor
20-10-2013, 11:23
Devo aprire un thread apposta :muro:
Comunque oggi ho visto all'ipercoop del cento commerciale metropoli (novate milanese) un cestone con giochi wii, ps3 e xbox 360 a 9.90.
C'eranox x360 tekken 6, nfs shift, brink, sindycate (anche x ps3)
X ps3 ho visto anche bioshock

Non ho preso nota di tutto, ma c'erano diversi giochini :-D

bonko89
29-10-2013, 01:31
ciao a tutti volevo sapere se c'è 1 sito che vende abbonamenti a prezzi bassi?? mi servirebbe 1 abbonamento trimestrale online o anche mensile l'importante è che risparmio e non dò i soldi a gamestop grazie a tutti x l'aiuto buona serata

p.s magari se c'è 1 sito dove ti mandano direttamente il codice online dopo il pagamento grazie ancora

Sir Wallace
29-10-2013, 09:25
LiveCheap (http://www.livecheap360codes.com/index.php?lang=it) ;)

theJanitor
29-10-2013, 09:27
a me hanno tirato il pacco l'ultima volta, codice non funzionante e mai rimborsato o sostituito.

mai più da loro, ho comprato da amazon.it scatolato ad appena 5 euro in più

luca2ndchance
30-10-2013, 04:40
qualcuno di voi ha mai comprato da zavvi? come vi siete trovati tempi di consegna?

ibra_89
30-10-2013, 05:30
qualcuno di voi ha mai comprato da zavvi? come vi siete trovati tempi di consegna?

Non sono lenti quindi te lo consiglio vivamente ;)

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk

IlCavaliereOscuro
30-10-2013, 07:54
Sto cercando INJUSTICE Gods Among Us COLLECTOR'S EDITION a un prezzo umano.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?

Prima Gamestracker mi andava alla grande, ora sembra non segnalare più le varie COLLECTOR'S!

WhiteWolf42
30-10-2013, 09:07

Non sono lenti quindi te lo consiglio vivamente ;)

Io ho un totale di 6 ordini all'attivo: tempi variabili tra i 5 e i 20 giorni lavorativi.

Bazzu
30-10-2013, 14:01
a me hanno tirato il pacco l'ultima volta, codice non funzionante e mai rimborsato o sostituito.

mai più da loro, ho comprato da amazon.it scatolato ad appena 5 euro in più

con livecheap mai avuto un problema...
strano che non ti abbiano rinborsato!

theJanitor
30-10-2013, 14:20
non mi hanno neanche dato retta malgrado email continue e contestazione su paypal
non posso far altro che sconsigliarlo categoricamente, soprattutto quando con meno di 5euro in più si trova la stessa cosa da amazon che è svariati ordini di grandezza più sicuro

Bazzu
30-10-2013, 16:25
non mi hanno neanche dato retta malgrado email continue e contestazione su paypal
non posso far altro che sconsigliarlo categoricamente, soprattutto quando con meno di 5euro in più si trova la stessa cosa da amazon che è svariati ordini di grandezza più sicuro

si vabbe,
ma non puoi generalizzare..
io ho acquistato decine di volte i codici li e anche i miei amici..io lo consiglio!

theJanitor
30-10-2013, 18:45
ed a me hanno fregato i soldi e lo sconsiglio, poi ognuno fa come gli pare

Consiglio
31-10-2013, 00:42

zavvi spedisce velocemente, sono le poste che poi perdono tempo a consegnartelo! Dipende un po' a chi va in mano il tuo pacco.

paolini77
04-11-2013, 20:37
Io compro spessissimo da Zavvi. Di questi tempi, 7 giorni lavorativi e hai il gioco alla porta. In caso di problemi, ti riinviano il gioco o rimborso. Mooolto seri. Unico problema, devi sperare che il tuo postino non abbia figli che hanno una console, perchè ti lasciano il gioco nella cassetta delle lettere:fuck:

OdontoKiller
06-11-2013, 10:22
Dopo l'aumento dei prezzi di Amazon.uk e l'aggiunta della spedizione, Zavvi (quindi TheHut) restano imbattibili come prezzo, ho comprato Battlefield 4 per PS3 a 46.12 euro spedito quando su Amazon non e la sarei cavata con meno di 55

L'unica cosa sono i tempi di spedizione, ordinato il 28 ottobre, dato dispached il 29 e deve ancora arrivare.. un mio amico l'ha comprato di sabato e dava dispached già di domenica, credo che la variazione di stato ella consegna sia automatica anche se in realtà non hanno ancora spedito

lukesh
07-11-2013, 08:49
vi omaggio di un vodice -15% su zavvi.

chi prima arriva gode ;)

scade stasera

4833-A3A3-4B8B

paolini77
07-11-2013, 09:04
Dopo l'aumento dei prezzi di Amazon.uk e l'aggiunta della spedizione, Zavvi (quindi TheHut) restano imbattibili come prezzo, ho comprato Battlefield 4 per PS3 a 46.12 euro spedito quando su Amazon non e la sarei cavata con meno di 55

L'unica cosa sono i tempi di spedizione, ordinato il 28 ottobre, dato dispached il 29 e deve ancora arrivare.. un mio amico l'ha comprato di sabato e dava dispached già di domenica, credo che la variazione di stato ella consegna sia automatica anche se in realtà non hanno ancora spedito

Beh, dai, mi sembra che come tempi siano abbastanza plausibili, per ora. Incomincerei a pormi qualche domanda tra una decina di giorni :D

OdontoKiller
07-11-2013, 09:58
Alla fine è arrivato ieri per mezzogiorno, tempi ok visto che di mezzo c'era il 1 novembre di venerdi :D

Paganetor
07-11-2013, 10:07
Alla fine è arrivato ieri per mezzogiorno, tempi ok visto che di mezzo c'era il 1 novembre di venerdi :D

è da baciarsi i gomiti, fidati! :D

OdontoKiller
07-11-2013, 11:03
Per essere il primo acquisto infatti son contento, leggendo in giro dicevano 2 settimane ed invece è andata benissimo, sicuro riacquisterò visto che aazon uk non è piu competitivo

Alexdrast
18-11-2013, 09:15
Ragazzi, scusate se è stato già detto ma non l'ho trovato, PES 2014 è solo inglese?

paolini77
18-11-2013, 10:02
Scusate ma the last of us per PS3 è multi?

paolini77
18-11-2013, 10:03
Ragazzi, scusate se è stato già detto ma non l'ho trovato, PES 2014 è solo inglese?

Shopto lo da multilingua italiano compreso

galaga
18-11-2013, 10:12

per ps3 sì....

Scusate ma the last of us per PS3 è multi?

no

Alexdrast
18-11-2013, 12:20
per ps3 sì....

Giusto...scusate... era per xbox360.. spero sia multilingua.. io l'ho comprato nel frattempo..tanto...per un gioco di calcio, anche fosse solo in inglese..

Alexdrast
18-11-2013, 12:21
Shopto lo da multilingua italiano compreso

Speriamo!!!

paolini77
19-11-2013, 10:36
Ovviamente Beyond è impossibile che sia multi, giusto?

galaga
19-11-2013, 10:47
Ovviamente Beyond è impossibile che sia multi, giusto?

infatti....però se ti registri su inmondadori.it facendo la card (gratuita), lo puoi pagare 31€ spedito ancora per pochi giorni....

paolini77
19-11-2013, 11:57
infatti....però se ti registri su inmondadori.it facendo la card (gratuita), lo puoi pagare 31€ spedito ancora per pochi giorni....

Grazie della dritta. Mi sa mi sa che mi faccio il regalo di Natale anticipato:D

paolini77
19-11-2013, 12:35
ok, preso!:D

holly88
19-11-2013, 15:37
Io ho comprato fifa14 x ps3 i primi di ottobre da 2game.com pagato 49€
Il giorno nn ricordo di preciso so solo che ho pagato di domenica e giovedì avevo il gioco a casa...l'unica pecca che te lo mette nella buca delle lettere ed era ammaccato tutto l'imballo...ma fortunatamente la confezione era integra
Nel sito ti specifica la lingua che c'è sia parlato che scritto...
Molto soddisfatto...

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

galaga
19-11-2013, 17:10
ok, preso!:D

figurati, se posso aiutare... ;)

Alexdrast
22-11-2013, 13:01
Ragazzi riporto la mia esperienza con Zavvi. Ordinato PES 2014 lunedì mattina... pacco arrivato questa mattina.. che dire?? Soddisfattissimo... soprattutto considerato quanto l'ho pagato!

Adesso devo solo scoprire se c'è l'italiano nella x360... :O

ciusky
26-11-2013, 08:27
ciao a tutti spulciavo la lista e ho un dubbio su un titolo per ps3 e spero qualcuno possa confermarmi la presenza o meno dell'ITA , stò parlando dell rpg Folklore qui risulta scritto solo multilingua e nn specifica la presenza dell'italiano ma se andiamo sul sito www.uk-importe.com/action/folklore-uncut-ps3-p-596.html lo dà presente e in genere quel sito sembra assai preciso e attendibile . qualcuno che lo possiede import può confermarmelo. grazie per l'attenzione ;)

^[H3ad-Tr1p]^
26-11-2013, 08:36
Per xbox one qualcuno ha gia comprato qualcosa ?

SOLOiCAVALLI
01-12-2013, 21:48
ragazzi che giochi acquistati in America hanno la lingua italiana per ps4? A me interessava Battlefield 4, NBA 2K14 e COD Ghost.

Alexdrast
02-12-2013, 08:13
Ragazzi riporto la mia esperienza con Zavvi. Ordinato PES 2014 lunedì mattina... pacco arrivato questa mattina.. che dire?? Soddisfattissimo... soprattutto considerato quanto l'ho pagato!

Adesso devo solo scoprire se c'è l'italiano nella x360... :O

Mi quoto...purtroppo PES 4 PAL UK per xbox 360 è solo inglese/svedese :confused: :muro:

Vabbè... cmq ragazzi sto gioco non mi prende proprio... bah... mi sa che lo vendo se trovo uno a cui non da fastidio l'assenza dell'italiano..

Attendo fifa 14... :doh:

Bazzu
02-12-2013, 08:39
ciao a tutti spulciavo la lista e ho un dubbio su un titolo per ps3 e spero qualcuno possa confermarmi la presenza o meno dell'ITA , stò parlando dell rpg Folklore qui risulta scritto solo multilingua e nn specifica la presenza dell'italiano ma se andiamo sul sito www.uk-importe.com/action/folklore-uncut-ps3-p-596.html lo dà presente e in genere quel sito sembra assai preciso e attendibile . qualcuno che lo possiede import può confermarmelo. grazie per l'attenzione ;)

su gamepal lo danno italiano!
grazie cmq per avermi fatto scoprire uk-importe.com ..
non lo conoscevo..

per le prossime volte ti consiglio di controllare cmq il gia citato gamepal.it e qvintadimensione.it (? mi pare)..

Slide
06-12-2013, 15:31
Sera a tutti :-)

Ho l'opportunità di prendere DIABLO 3 version XBOX dallo store in Germania: sapete se l'italiano è incluso ?

Grazie per l'aiuto!

Bazzu
06-12-2013, 15:36
Sera a tutti :-)

Ho l'opportunità di prendere DIABLO 3 version XBOX dallo store in Germania: sapete se l'italiano è incluso ?

Grazie per l'aiuto!

ho guardato sul sito uk-importe ma non è chiaro...

lukesh
08-12-2013, 15:47
Beyond sui 30 euro su amazon

Consiglio
08-12-2013, 15:51
Sai quanto dura l'offerta? Grazie per la segnalazione ;)

lukesh
08-12-2013, 16:00
nn so, ce l'ho in lista e ogni tanto controllo, i prezzi su amazon possono cambiare da un momento all'altro anche di diversi euro, quindi se t'interessa affrettati ;)