View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Grifith77
29-06-2010, 13:48
Ho una domanda da fare che mi incuriosisce parecchio.
Premettendo che é da anni che acquisto regolarmente giochi all'estero usando la postepay, qualcuno mi sa dire cosa succede se ordino qualcosa senza avere i soldi nella carta di credito?
Io di solito aspetto di ricaricarla in posta e poi faccio l'ordine, ma qualche volta mi é capitato di perdere un'offerta per questo motivo. :doh:
Cosa accadrebbe se facessi, ad esempio, un ordine nel pomeriggio e potessi ricaricare la postepay solo la mattina successiva?
Mi annullano l'ordine non trovando i soldi nella carta di credito? Resta in sospeso ed é possibile "sbloccare" l'ordine quando la si é ricaricata (e quindi ci si mette in salvo da eventuali sold out perche il prodotto viene tenuto da parte in attesa dello sblocco)?
Sono curioso :D
Consiglio
29-06-2010, 13:49
OT La ricarichi in posta? Vai in un qualsiasi punto sisal che fai prima! OT
Comunque dipende da quanto tempo passa prima che paghi. Di solito aspettano qualche giorno.
Sto ancora attendendo il mio primo pacco da mymemory :cry:
Ho ordinato un dual shock 3 con il 20% di sconto, spedito il 14/06 e ancora nulla :muro:
Sapete quanti giorni devo aspettare per chiedere un nuovo invio?
Certo che al primo ordine, sicuramente mi cagheranno il quazzo.... che palle! :mad:
Grifith77
29-06-2010, 14:08
OT La ricarichi in posta? Vai in un qualsiasi punto sisal che fai prima! OT
Comunque dipende da quanto tempo passa prima che paghi. Di solito aspettano qualche giorno.
Si ma andando alla sisal, la ricarica la paghi 2 euro anzichè 1. Già mi scoccia dover regalare 1 euro alle poste ogni volta che faccio una ricarica, figurarsene 2.
Non è questione di essere pidocchiosi, non vado a finire sotto un ponte per 1-2 euro, é solo per principio :)
MesserWolf
29-06-2010, 15:11
sapete se uncharted 2 platinum (uk) è multilingua ?
miciopazzo198x
29-06-2010, 15:26
Ho ordinato un dual shock 3 con il 20% di sconto, spedito il 14/06 e ancora nulla :muro:
Certo che al primo ordine, sicuramente mi cagheranno il quazzo.... che palle! :mad:
Anche io aspetto qualcosa. Una mi è arrivata il venerdì della settimana in cui spedirono (lunedì > venerdì). L'altra sarà in viaggio :O
Aspettiamo :O
torgianf
29-06-2010, 16:47
sapete se uncharted 2 platinum (uk) è multilingua ?
solo inglese, come tutte le ultime esclusive
Floro Flores
29-06-2010, 16:54
Io sto aspettando final fantasy XIII da zavvi dal 15, inizio a temere, visto che da zavvi mi è sempre arrivato tutto in una settimana :D
ma sono l'unico a cui non arrivano MAI prima di almeno 2/3 settimane? :D
Raga amazon.co.uk ed amazon.com son due negozi distinti giusto?
E' affidaibile il primo?
Hitman360
29-06-2010, 17:17
Io sto aspettando final fantasy XIII da zavvi dal 15, inizio a temere, visto che da zavvi mi è sempre arrivato tutto in una settimana :D
Ah si? Io da Zavvi ho sempre aspettato almeno 15 giorni...(10 lavorativi).
MesserWolf
29-06-2010, 17:22
solo inglese, come tutte le ultime esclusive
lo temevo, speravo solo nel fattore "platinum".
vabbè ...
PSManiaco
29-06-2010, 17:26
E' affidaibile il primo?
sono sempre Amazon...
co.uk sarebbe la versione inglese, .com è la versione americana (mi sembra che alcune cose non le spedisca in europa)
Callaghan22
29-06-2010, 17:28
E' affidaibile il primo?
Più che affidabile,mi è arrivato il gioco con corriere in un paio di giorni o poco più.
Credo che siano uno l'amazon inglese e uno quello americano e presumo con gestioni diverse.
Più che affidabile,mi è arrivato il gioco con corriere in un paio di giorni o poco più.
Credo che siano uno l'amazon inglese e uno quello americano e presumo con gestioni diverse.
Costano assai le spedizioni quindi?
Callaghan22
29-06-2010, 18:38
Sui 7 euro.
Sui 7 euro.
:eek:
minchia
Consiglio
29-06-2010, 19:09
Non mi pare eccessivo. Con 4€ in raccomandata ti arrivano minimo dopo una settimana se tutto va bene...:D
Non mi pare eccessivo. Con 4€ in raccomandata ti arrivano minimo dopo una settimana se tutto va bene...:D
bhe preferisco aspettare un pò di più che pagare 7 euro di spedizione.
miciopazzo198x
29-06-2010, 19:19
C'è lo schema in prima pagina.
Giochi 6,5€ circa ma se ne prendi due hai già un risparmio perchè si paga un prezzo per pezzo e poi un prezzo per la spedizione.
Film costano meno.
Consiglio
29-06-2010, 19:20
Beh ma 3€ di differenza non sono tantissimi. Dipende sempre da quanto costa il gioco comunque. Poi c'è il fatto che se ne prendi due paghi una sola spedizione :)
narnonet
29-06-2010, 19:27
E' affidaibile il primo?
se ordini da amazon.co.uk devi stare attendo quando fai l'ordine...
se ordine direttamente da amazon.co.uk o dai venditori che vendono su amazon...
io cmq mi sono sempre trovato bene, sia con amazon che con i venditori
Ciao
C'è lo schema in prima pagina.
Giochi 6,5€ circa ma se ne prendi due hai già un risparmio perchè si paga un prezzo per pezzo e poi un prezzo per la spedizione.
Film costano meno.
Beh ma 3€ di differenza non sono tantissimi. Dipende sempre da quanto costa il gioco comunque. Poi c'è il fatto che se ne prendi due paghi una sola spedizione :)
se ordini da amazon.co.uk devi stare attendo quando fai l'ordine...
se ordine direttamente da amazon.co.uk o dai venditori che vendono su amazon...
io cmq mi sono sempre trovato bene, sia con amazon che con i venditori
Ciao
Vorrei registrarmi principalmente per l'acquisto di Bluray, niente giochi.
Pagare su un bluray di 14/15 euro, 7 euro di spedizione non è proprio il massimo.
Grazie per i consigli comunque.
Consiglio
29-06-2010, 19:46
Ah!!! Allora è un altro discorso...:D
miciopazzo198x
29-06-2010, 20:20
Vorrei registrarmi principalmente per l'acquisto di Bluray, niente giochi.
Pagare su un bluray di 14/15 euro, 7 euro di spedizione non è proprio il massimo.
Grazie per i consigli comunque.
E' quello che dicevo... la spedizione per i film costa meno... guarda lo schema in prima o sul sito .co.uk.
Anch'io ho ordinato un paio di cose in quel week-end che c'era lo sconto del 20%, son state spedite il 16 e mi sono arrivate tutte ieri
Fumetti e libri li leggi in inglese ??? :confused: :confused: :confused:
Ovviamente non leggo tutto in inglese, ma mi fa piacere avere determinate cose in lingua originale, tipo le graphic novel come Watchmen, V for Vendetta, League of extraordinary gentleman, e ora che ci penso gradirei leggermi l'originale di Maus...di libri in verità ne ho presi pochi, ma qualcosa di Tolkien in casa in lingua originale bisogna averla :P e qualche altro libro che qui in Italia non è uscito o che esce in terribile ritardo, tipo le bibliografie che gli americani/inglesi amano tanto sfornare.
MesserWolf
29-06-2010, 22:13
Ovviamente non leggo tutto in inglese, ma mi fa piacere avere determinate cose in lingua originale, tipo le graphic novel come Watchmen, V for Vendetta, League of extraordinary gentleman, e ora che ci penso gradirei leggermi l'originale di Maus...di libri in verità ne ho presi pochi, ma qualcosa di Tolkien in casa in lingua originale bisogna averla :P e qualche altro libro che qui in Italia non è uscito o che esce in terribile ritardo, tipo le bibliografie che gli americani/inglesi amano tanto sfornare.
anche perchè sulle graphic novel risparmi un sacco rispetto all'italia ... anche sui libri a dir la verità
E' incredibile quanto costino poco .
Io per i libri uso di solito play.com e dvd.co.uk
bigolazzi
29-06-2010, 22:22
il miglior prezzo x 3D Dot Game Heroes?
da zavvi lo vedo a 24.95.. e da shoptoo a 19.85...
un 17 non sarebbe male :D
dannyelpocho
29-06-2010, 23:47
il miglior prezzo x 3D Dot Game Heroes?
da zavvi lo vedo a 24.95.. e da shoptoo a 19.85...
un 17 non sarebbe male :D
http://www.gamestracker.com/buy-3d-dot-game-heroes-compare-prices-ps3.htm
fabri27023
30-06-2010, 10:59
Scusate, ma anche a voi l'ordine di Alan Wake fatto il 28 deve ancora essere spedito?
Il mio mi da la spedizione il 29/06/2010 (ieri) e non l'hanno ancora spedito:mbe:
Scusate, ma anche a voi l'ordine di Alan Wake fatto il 28 deve ancora essere spedito?
Il mio mi da la spedizione il 29/06/2010 (ieri) e non l'hanno ancora spedito:mbe:
normale
fabri27023
30-06-2010, 11:11
normale
Gli altri 2 ordini che ho fatto li hanno spediti la data che c'era scritta sulla pagina.
Può darsi che dipenda dal fatto che c'è anche scritto "Awaiting stock pick"? (Se si perchè rimettono un prodotto disponibile se mancano i pezzi:muro: Lasciatelo sold out e quando i pezzi ritornano lo rimettete disponibile)
Gli altri 2 ordini che ho fatto li hanno spediti la data che c'era scritta sulla pagina.
Può darsi che dipenda dal fatto che c'è anche scritto "Awaiting stock pick"? (Se si perchè rimettono un prodotto disponibile se mancano i pezzi:muro: Lasciatelo sold out e quando i pezzi ritornano lo rimettete disponibile)
lo fanno per fare volume maggiore di vendita a prezzi minori, se non ci sono intoppi lo spediscono quanto prima
fabri27023
30-06-2010, 11:18
lo fanno per fare volume maggiore di vendita a prezzi minori, se non ci sono intoppi lo spediscono quanto prima
Be' speriamo.
Grazie per le info
Arrivato oggi :)
mi è appena arrivato FF13 per 360 da zavvi.. dato che non lo posso aprire (regalo) qualcuno mi sa dire come mai pesa tanto? ha più dischi?
miciopazzo198x
30-06-2010, 20:14
mi è appena arrivato FF13 per 360 da zavvi.. dato che non lo posso aprire (regalo) qualcuno mi sa dire come mai pesa tanto? ha più dischi?
Dovrebbero essere tre. Vince LOST ODYSSEY con 4 :asd:
Confermo, 3 dischi e un manuale più spesso del solito, preso l'altra settimana da shopto
Si sa se split/second per ps3 è in ita da uk?
E' arrivata la complete edition di Assassin's Creed II.
Come previsto tutti i contenuti aggiuntivi vanno scaricati tramite codice apposito, il gioco resta in italiano ma non so in che lingua scarica le espansioni visto che ancora devo scaricarle. La confezione è cartonata con all'interno la classica custodia bluray PS3
Buono a sapersi, lo metto subito nel carrello di thehut :D (o secondo voi uscira una collection di assassins con l'uscita di brotherhood)
Qualcuno invece sa se demon's souls nella versione inglese ha i sottotitoli in ita?
Consiglio
01-07-2010, 10:10
Qualcuno invece sa se demon's souls nella versione inglese ha i sottotitoli in ita?
La PHANTOM EDITION si...:D
Arrivato oggi FF XIII da zavvi spedito il 25 giugno
stranamente Red Dead Redemption spedito il 24 giugno (con lo stesso ordine) non è ancora arrivato :rolleyes:
85Valerio85
01-07-2010, 17:26
Email di zavvi:
l'ordine di alan wake a 18.99 + spedizione, fatto nel Megamonday, oggi è stato..............
CANCELLATO!!! :mbe:
Ma che è sta storia...ma non lo sanno nemmeno loro se il fornitore c ha qualche copia in più o no??
L avevano pure rimesso in stock nella mattinata...
buffoni..
fabri27023
01-07-2010, 17:58
A me zavvi ha scritto questo sempre riguardo Alan wake re-in stock:
Hello Fabrizio ***,
Thanks for placing your order with us at zavvi, order number 11811769.
We're sorry that your order for the product(s) below has not yet been sent.
Alan Wake
We're still following this up with our suppliers and we'll keep you updated on the status of your order.
You can check the status of your order by clicking on order tracking in your account pages.
Thanks for your patience, if you have any further questions please contact our customer services colleagues and they'll be happy to help.
Many Thanks,
zavvi Team
Non c'è scritto che l'hanno cancellato:confused:
cancellato pure a me :Prrr:
chadlost
01-07-2010, 18:00
Email di zavvi:
l'ordine di alan wake a 18.99 + spedizione, fatto nel Megamonday, oggi è stato..............
CANCELLATO!!! :mbe:
Ma che è sta storia...ma non lo sanno nemmeno loro se il fornitore c ha qualche copia in più o no??
L avevano pure rimesso in stock nella mattinata...
buffoni..
più o meno come a me con mymemory... che fanno a fare le offertone se poi non possono sostenerle... bah
zla_Stobb
01-07-2010, 23:07
quacuno mi spiega che significa questo:
www.lovefilm.com/visitor/sign_up_1.html?submit_form.x=27&submit_form.y=19
miciopazzo198x
01-07-2010, 23:17
quacuno mi spiega che significa questo:
www.lovefilm.com/visitor/sign_up_1.html?submit_form.x=27&submit_form.y=19
Niente di cui tu possa usufruire. In UK ho visto spesso questi siti che ti spediscono il film a domicilio, lo vedi e lo rispedisci a loro. Una specie di blockbuster a domicilio.
Probabilmente la busta per rimandarlo è affrancata e non si paga niente. In Italia c'era un sito che lo faceva - se non sbaglio - ma non credo sia durato molto. :asd:
Grifith77
02-07-2010, 12:51
A me zavvi ha scritto questo sempre riguardo Alan wake re-in stock:
[...] Non c'è scritto che l'hanno cancellato:confused:
Ah bé, buona fortuna.
A me é capitata la stessa cosa quando avevo ordinato Batman: Arkham Asylum GOTY per PS3 da TheHut poco prima che andasse in Sold Out.
Lo stato dell'ordine era sempre su Awating Stock Pick e ogni settimana mi mandavano mail uguali alla tua. La storia é andata avanti per oltre un mese, dopodiché mi son stancato di essere preso in giro ed ho cancellato l'ordine e buona notte.
Ottimo comportamento comunque, perché mettono lo stato disponibile se poi non ce l'hanno e non riescono a procurarsi altre scorte... :rolleyes:
va be segnalo Alan Wake a 19,99 sterline + sped su gamestation.co.uk
meglio di niente ^^
bigolazzi
02-07-2010, 15:13
figo questo sito ma come funziona devo registrarmi per cambiare la ricerca del gioco che voglio acquistare? è tipo un trovaprezzi di giochi import.. riesci a spiegarmi come fare una ricerca.. grazie ;)
miciopazzo198x
02-07-2010, 15:14
Avete fatto caso se nella mail di cancellazione vi hanno dato un buono sconto? :confused:
85Valerio85
02-07-2010, 15:24
Avete fatto caso se nella mail di cancellazione vi hanno dato un buono sconto? :confused:
Un buono sconto no...però si sono scusati tantissimo! :asd:
Callaghan22
02-07-2010, 15:24
Ma manco per niente:asd:
figo questo sito ma come funziona devo registrarmi per cambiare la ricerca del gioco che voglio acquistare? è tipo un trovaprezzi di giochi import.. riesci a spiegarmi come fare una ricerca.. grazie ;)
Ora non ho tempo di elencarti i passaggi ma sicuramente ti sfugge qualcosa perchè è molto semplice,in alternativa c'è http://www.pricedemon.co.uk/ che è ancora più intuitivo.
miciopazzo198x
02-07-2010, 15:28
A me una volta annullarono l'ordine per il volante e mi mandarono un codice scono 10% mi pare. Mai usato :asd: perchè non funzionava :mbe:
20% di sconto su mymemory ^^
Ah bé, buona fortuna.
A me é capitata la stessa cosa quando avevo ordinato Batman: Arkham Asylum GOTY per PS3 da TheHut poco prima che andasse in Sold Out.
Lo stato dell'ordine era sempre su Awating Stock Pick e ogni settimana mi mandavano mail uguali alla tua. La storia é andata avanti per oltre un mese, dopodiché mi son stancato di essere preso in giro ed ho cancellato l'ordine e buona notte.
Ottimo comportamento comunque, perché mettono lo stato disponibile se poi non ce l'hanno e non riescono a procurarsi altre scorte... :rolleyes:
Stessa cosa... ma io persisto... non ho fretta e spero prima o poi arrivi... ordine fatto il 12 maggio :D
ora ordinato anche assassin's 2 complete edition anche quello non è più in stock ma lo fanno ancora ordinare.... speriamo bene :) io ho tanta pazienza :D
Grifith77
02-07-2010, 16:14
Stessa cosa... ma io persisto... non ho fretta e spero prima o poi arrivi... ordine fatto il 12 maggio :D
ora ordinato anche assassin's 2 complete edition anche quello non è più in stock ma lo fanno ancora ordinare.... speriamo bene :) io ho tanta pazienza :D
Eheh, fammi sapere se alla fine te lo spediscono allora , io ho rinunciato e con i soldi che avevo nel frattempo nella postepay mi son preso proprio Assassin's creed 2 complete edition da zavvi :D
fabri27023
02-07-2010, 18:56
Gamestaton quanto ha di spese di spedizione? E di solito quanto impiega ad arrivare il pacco?
2,95 sterline ed arrivano in 1 settimana circa (almeno gli ultimi 2 ordini che ho fatto)
miciopazzo198x
02-07-2010, 19:14
Red dead @ 39€ spedito... troppo?
Giant Lizard
02-07-2010, 19:46
scusate, che voi sappiate GTA: Chinatown Wars per PSP ha l'italiano? :confused:
zla_Stobb
02-07-2010, 20:18
Red dead @ 39€ spedito... troppo?
dove?
miciopazzo198x
02-07-2010, 20:20
dove?
Mymemory con sconto...
miciopazzo198x
02-07-2010, 20:21
Ah.... è arrivato CALL OF JUAREZ da TheHut... non capisco perchè la posta ora la portino nel pomeriggio. L'han sempre portata di mattina prima delle 11 :mc:
dannyelpocho
02-07-2010, 20:48
Mymemory con sconto...
io aspetto ancora ... magari scende tipo sui 27€ come quando ho preso army of two 2 :mc: boh speriamo :doh:
ciao ragazzi,
una domanda... se compro super street fighter 4, posso giocare online con chi ha street fighter 4?
o chi ha il super gioca solo contro chi ha il super?
e un'altra cosetta...mio fratello deve comprare l'adattatore wifi, avete consigli su dove prenderlo per spendere il meno possibile?
p.s.
parliamo di x-box 360...;)
miciopazzo198x
02-07-2010, 22:43
Italiano?
Front Mission Evolved (Xbox 360)
miciopazzo198x
02-07-2010, 22:46
ciao ragazzi,
una domanda... se compro super street fighter 4, posso giocare online con chi ha street fighter 4?
o chi ha il super gioca solo contro chi ha il super?
e un'altra cosetta...mio fratello deve comprare l'adattatore wifi, avete consigli su dove prenderlo per spendere il meno possibile?
p.s.
parliamo di x-box 360...;)
Mymemory @ 36£ spedito
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Accessories/Microsoft/Offical-Xbox-360-N-Wireless-Network-Adaptor-%28Black%29-%28Xbox-360%29
Mymemory @ 36£ spedito
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Accessories/Microsoft/Offical-Xbox-360-N-Wireless-Network-Adaptor-%28Black%29-%28Xbox-360%29
Tnx, riferirò!
per il gioco, sai nulla?;)
miciopazzo198x
02-07-2010, 22:54
No. Ma che differenza c'è tra SF4 e il nuovo?
Non ne ho idea...ma siccome mio fratello e un amico hanno il vecchio, volevo info...;)
Si sa se split/second per ps3 è in ita da uk?
nessuno lo sa?
miriddin
03-07-2010, 08:22
Secondo quanto dice "spaziogioco":
- Gameplay perfezionato
- Nuove Ultra
- 10 personaggi nuovi
- 2 stage bonus
- Online con tre nuove modalità.
Grifith77
03-07-2010, 09:22
scusate, che voi sappiate GTA: Chinatown Wars per PSP ha l'italiano? :confused:
Si, la versione PAL é multilingua ;)
P.S.: Io l'ho giocato su DS e devo dire che è un gioco eccezionale, sono rimasto veramente colpito dalla quantità di cose da fare/esplorare/scoprire che sono riusciti ad includere in un gioco per console portatili.
Per non parlare dell'umorismo demenziale che permea l'intero gioco, più volte mi son fatto delle grasse risate leggendo i dialoghi :D
patanfrana
03-07-2010, 10:20
Segnalo Bayonetta per Xbox 360 a 12€ da TheHut: io lo prendo solo per darlo da GS, ma magari a qualcuno interessa :)
Segnalo Bayonetta per Xbox 360 a 12€ da TheHut: io lo prendo solo per darlo da GS, ma magari a qualcuno interessa :)
non ti fanno storie per i game UK?
ClosingTime
03-07-2010, 10:34
su mymemory al pagamento con la postepay non ricordo cosa devo mettere, si può scegliere tra VISA - VISA DEBIT - VISA ELECTRON
Mi pare Visa Electron, no? Sto "Visa Debit" non me lo ricordo mica
patanfrana
03-07-2010, 10:39
non ti fanno storie per i game UK?
Per ora no: ho la fortuna di andare in un GS dove i commessi sono abbastanza.. tonti :D
In realtà GS li prende gli UK, ma a volte ci sono i commessi che rompono per non aver grane poi a spiegare all'acquirente che l'usato è in ITA. Il sistema GS non riconosce i codici a barre UK, ma possono tranquillamente inserire il gioco a mano e tutto va a posto.
Ho portato giusto l'altro giorno Darksiders preso il Day1 da ShopTo e non hanno fatto una piega ;)
su mymemory al pagamento con la postepay non ricordo cosa devo mettere, si può scegliere tra VISA - VISA DEBIT - VISA ELECTRON
Mi pare Visa Electron, no? Sto "Visa Debit" non me lo ricordo mica
Electron va benissimo ;)
Dark Schneider
03-07-2010, 10:48
Sbaglio o i prezzi di ShopTo ora sono praticamente allineati come sterline-euro?
ClosingTime
03-07-2010, 10:49
Electron va benissimo ;)
grazie ;)
bigolazzi
03-07-2010, 13:49
vi richiedo se qualcuno sa spiegarmi come si fanno le ricerche su questo sito per trovare i negozi UK dove vendono a meno i giochi.. Io non ci riesco!
Callaghan22
03-07-2010, 13:57
vi richiedo se qualcuno sa spiegarmi come si fanno le ricerche su questo sito per trovare i negozi UK dove vendono a meno i giochi.. Io non ci riesco!
Ma hai letto il mio post di prima?
E' semplicissimo,clicchi sulla bandiera dello stato nel quale vuoi fare a ricerca e nel campo più o meno a metà e a sinistra scrivi il nome del gioco che cerchi,poi dovrai scegliere se vuoi una comparazione di prezzi del nuovo o dell'usato ed è fatta.
miciopazzo198x
03-07-2010, 14:40
Offerte XBOX sendit: http://www.sendit.com/offers/pay-day-specials/games/xbox-360-under-12-89.list?pageNumber=1&sortOrder=price&sortReverse=false
miciopazzo198x
03-07-2010, 14:40
Offerte PS3 sendit:
http://www.sendit.com/offers/pay-day-specials/games/ps3-under-12-89.list?sortOrder=price&sortReverse=false
miciopazzo198x
03-07-2010, 15:43
Ma questi giochi Ubisoft :doh: come vanno giocati per vedere l'immagine fluida durante i movimenti? 720p?
Ragazzi non so se sono OT... ma credo di no
in pratica ho un problema con il sito livecheap360codes.com da dove ho acquistato 2100 ms points, in pratica dopo un paio d'ore mi mandano una mail con scritto cosi:
hi
you used proxy
fix phone please i must control order
ho pensato che vogliono sapere il num di telefono per un controllo, gliel'ho mandato e mi hanno risposto con:
no answer, i want fix phone
che vogliono questi??? :D :D
da sottolineare che non si sono fatti gli stessi problemi a prelevare i 21€ per il pagamento :D :D
miciopazzo198x
03-07-2010, 17:54
in pratica ho un problema con il sito livecheap360codes.com da dove ho acquistato 2100 ms points, in pratica dopo un paio d'ore mi mandano una mail con scritto cosi:
hi
you used proxy
ho pensato che vogliono sapere il num di telefono per un controllo, gliel'ho mandato e mi hanno risposto con:
da sottolineare che non si sono fatti gli stessi problemi a prelevare i 21€ per il pagamento :D :D
:confused:
Vogliono il telefono fisso per un controllo? Tu che gli hai dato? O vogliono che li chiami?
Hai usato un proxy??? Hai fastweb o usi davvero un proxy server per navigare?
:mbe:
MesserWolf
03-07-2010, 18:29
hi
you used proxy
visto che eri dietro un proxy vuole il numero FISSO a cui chiamare per controllare.
no answer immagino voglia dire che ha chiamato e non gli hai risposto .
cmq boh strano comportamento e un inglese che a occhio non è da madrelingua ;p
Gjovanni07
03-07-2010, 18:52
ragazzi una domanda:
il mio amico cercava il nuovo prince of persia e glielo preso su shopto visto che qui in prima pagina avevo visto che era multilingua, italiano compreso.
PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS (LE SABBIE DIMENTICATE) - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK
oggi gli arriva e mi dice che è solo inglese; nel menu, su lingua mi ha detto che nn gli fa selezionare altre lingue.
puo essere questa cosa, o è lui che è un totale incapace e nn riesce a cambiare lingua?
qualcun'altro che lo ha gia comprato in uk e mi sa dare qualche info?
grazie
BioMech07
03-07-2010, 19:05
ragazzi una domanda:
il mio amico cercava il nuovo prince of persia e glielo preso su shopto visto che qui in prima pagina avevo visto che era multilingua, italiano compreso.
PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS (LE SABBIE DIMENTICATE) - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK
oggi gli arriva e mi dice che è solo inglese; nel menu, su lingua mi ha detto che nn gli fa selezionare altre lingue.
puo essere questa cosa, o è lui che è un totale incapace e nn riesce a cambiare lingua?
qualcun'altro che lo ha gia comprato in uk e mi sa dare qualche info?
grazie
per xbox360 è tutto multilingua
per ps3 ho trovato scritto questo
# PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS EDIZIONE NORMALE (2010) - SOLO INGLESE - versione: PAL UK
# PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS LIMITED EDITION (2010) - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK
Gjovanni07
03-07-2010, 19:11
cavolo allora potrebbe essere...
ma io dico perche la limited col multilingua e la normale solo inglese....è assurdo.
qualcuno che lo ha versione ps3 e mi puo dare la conferma al 100%?
per xbox360 è tutto multilingua
per ps3 ho trovato scritto questo
# PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS EDIZIONE NORMALE (2010) - SOLO INGLESE - versione: PAL UK
# PRINCE OF PERSIA FORGOTTEN SANDS LIMITED EDITION (2010) - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: PAL UK
ma in prima pagina c'è scritto che per xbox NON è multi
Gjovanni07
03-07-2010, 20:42
ma in prima pagina c'è scritto che per xbox NON è multi
si, ma in prima pagina c'è scritto anche:
a sto punto nn so che pensare...
Gjovanni07
03-07-2010, 20:46
ovviamente riferito alla versione ps3
appunto :D
la versione 360 non è multi quella ps3 dovrebber essero (dalla prima pagina)
visto che eri dietro un proxy vuole il numero FISSO a cui chiamare per controllare.
no answer immagino voglia dire che ha chiamato e non gli hai risposto .
cmq boh strano comportamento e un inglese che a occhio non è da madrelingua ;p
Vogliono il telefono fisso per un controllo? Tu che gli hai dato? O vogliono che li chiami?
Hai usato un proxy??? Hai fastweb o usi davvero un proxy server per navigare?
:mbe:
innanzitutto grazie per l'aiuto ;)
allora non navigo attraverso un proxy e non ho fastweb... gli ho dato il numero del mio cellulare ma non mi hanno chiamato... booo
cioè ma daiii solo a me capitano ste cose?? :p
pero i soldi se li sono presi all'istante :(
miciopazzo198x
03-07-2010, 22:33
innanzitutto grazie per l'aiuto ;)
allora non navigo attraverso un proxy e non ho fastweb... gli ho dato il numero del mio cellulare ma non mi hanno chiamato... booo
cioè ma daiii solo a me capitano ste cose?? :p
pero i soldi se li sono presi all'istante :(
Vogliono il telefono di casa...
0039 + prefisso + numero :read:
dannyelpocho
04-07-2010, 00:04
si, ma in prima pagina c'è scritto anche:
a sto punto nn so che pensare...
Infatti l'avevo confermato io personalmente ... e l'avevo scritto a caratteri cubitali xD La versione normale è FULL _ ENG e la limited edition è clamorosamente multilingua xD
Gjovanni07
04-07-2010, 00:32
Infatti l'avevo confermato io personalmente ... e l'avevo scritto a caratteri cubitali xD La versione normale è FULL _ ENG e la limited edition è clamorosamente multilingua xD
cacchio :mad:
cmq mi sembra il caso di sistemare il primo post per evitare che altre persone la prendano nel :ciapet: .... :asd:
nn ci sono modi per farlo sostituire vero?
Quakeman
04-07-2010, 14:53
raga non ci capisco più niente, devo prendere POP le sabbie dimenticate per ps3, alcuni dicono che è multilingua solo la collector's edition e non la versione normale, è vero? vi prego ditemelo
dannyelpocho
04-07-2010, 15:11
raga non ci capisco più niente, devo prendere POP le sabbie dimenticate per ps3, alcuni dicono che è multilingua solo la collector's edition e non la versione normale, è vero? vi prego ditemelo
Infatti l'avevo confermato io personalmente ... e l'avevo scritto a caratteri cubitali xD La versione normale è FULL _ ENG e la limited edition è clamorosamente multilingua xD l'ho scritto manco mezzo post fà xD
Consiglio
04-07-2010, 15:24
Qualcuno ha preso la phantom edition di Demon's Souls? Com'è? (a parte la multilingua :D)
Qualcuno ha preso la phantom edition di Demon's Souls? Com'è? (a parte la multilingua :D)
vuoi un consiglio?
Se ti piace ammazzare e basta prendilo.
Ma se vuoi tecnica storia sistema di com battimento decente assenza di 100aia di bug ia decente varieta' e un livello di difficolta' che non sia ridicolmente elevato(fare uno livello lungo 500 metri 17500 volte non ha prezzo...........per tutto il resto ce mastercard:muro: :help: )
Io lo preso ma dopo 50 ore lo abbandonato se ti interessa lo vendo.
So che e' off topic ma tant e'.
Delusione totale non crerede alle rece.
Tecnicamente rivaleggia con god of war..........ma non il 3......il 1!:muro: :cry:
ma giusto per fare un po di chiarezza sul nuovo Prince of Persia, per xbox SOLO la limite (confermato da qualcuno?) è multi?
Mega Monday su Zavvi piuttosto loffo direi... :(
dannyelpocho
04-07-2010, 22:52
ma giusto per fare un po di chiarezza sul nuovo Prince of Persia, per xbox SOLO la limite (confermato da qualcuno?) è multi?
Io confermo solo la versione PS3 ... xbox non credo ...
Callaghan22
04-07-2010, 23:13
Mega Monday su Zavvi piuttosto loffo direi... :(
Con la figura di merda dell'ultimo si devono riorganizzare un pò.
bigolazzi
05-07-2010, 03:06
Ma hai letto il mio post di prima?
E' semplicissimo,clicchi sulla bandiera dello stato nel quale vuoi fare a ricerca e nel campo più o meno a metà e a sinistra scrivi il nome del gioco che cerchi,poi dovrai scegliere se vuoi una comparazione di prezzi del nuovo o dell'usato ed è fatta.
perfetto grazie mille.. non riuscivo perchè con firefox avevo attivo Noscript e non mi caricava bene tutta la pagina.. :D
quanto sono le spedizioni da sendit? è affidabile tempistiche di ricezione del gioco? spediscono con prioritaria o racco?
un'altra info se acquisto i points della 360 tipo da zavvi o altro sito uk (es. edizione di cod che li vedevo a poco) posso registrarli e comprare qualsiasi gioco arcade o i codici UK sui nostri account non funzionano?
Callaghan22
05-07-2010, 09:01
un'altra info se acquisto i points della 360 tipo da zavvi o altro sito uk (es. edizione di cod che li vedevo a poco) posso registrarli e comprare qualsiasi gioco arcade o i codici UK sui nostri account non funzionano?
Solo quelli americani non vanno sui nostri account;)
Occhio che in genere conviene prenderne 2100 rispetto a quelle card da 1200,certo spendi qualcosa in più ma in proporzione risparmi.
ElLobo70
05-07-2010, 09:43
qualcuno sa qualcosa su
alpha protocol
singularity
multilingua?
naval assault ???
grazie
miciopazzo198x
05-07-2010, 14:40
Qualcuno ha (giocato) CALL OF JUAREZ BiB?
Ieri si è freezato durante il gioco e ora se carico si blocca durante il caricamento per riprendere la missione. :mbe:
Pisuke_2k6
05-07-2010, 15:41
Qualcuno ha (giocato) CALL OF JUAREZ BiB?
Ieri si è freezato durante il gioco e ora se carico si blocca durante il caricamento per riprendere la missione. :mbe:
IO L HO finito su xbox mai avuto problemi. prova a disinstallarlo e reinstallarlo. oppure disinstalla e prova da dvd
miciopazzo198x
05-07-2010, 16:38
IO L HO finito su xbox mai avuto problemi. prova a disinstallarlo e reinstallarlo. oppure disinstalla e prova da dvd
Mi sa che era un problema del salvataggio dopo il blocco. Ho ricominciato il capitolo ed è andato avanti :mc:
bigolazzi
05-07-2010, 21:10
Solo quelli americani non vanno sui nostri account;)
Occhio che in genere conviene prenderne 2100 rispetto a quelle card da 1200,certo spendi qualcosa in più ma in proporzione risparmi.
ok grazie del consiglio l'importante che mi garantite che i points presi uk funzionano ;)
qualcuno ha mai comprato da tescoentertainment? a quanto ammontano le spese di spedizione?
chadlost
05-07-2010, 23:33
ok grazie del consiglio l'importante che mi garantite che i points presi uk funzionano ;)
qualcuno ha mai comprato da tescoentertainment? a quanto ammontano le spese di spedizione?
Mi pare Tesco non spedisca in italia :/
dannyelpocho
06-07-2010, 00:47
Mi pare Tesco non spedisca in italia :/
No infatti la maggior parte delle volte ha tutti i best price ma non spedisce in italia -.-" la solita sfiga xD
bigolazzi
06-07-2010, 01:03
No infatti la maggior parte delle volte ha tutti i best price ma non spedisce in italia -.-" la solita sfiga xD
ma porca miseria e pensare che ho anche un codice per aver diritto al 15% di sconto sul primo acquisto :( l'idea era di prendermi subito una buona card da 2100 points.. va bè amen
Callaghan22
06-07-2010, 09:08
ma porca miseria e pensare che ho anche un codice per aver diritto al 15% di sconto sul primo acquisto :( l'idea era di prendermi subito una buona card da 2100 points.. va bè amen
Non ti conviene prendere un codice istantaneo su shopto?Almeno lo hai subito senza aspettare le spedizioni.
paolini77
06-07-2010, 09:27
Sapete quanto sono le spese di spedizione da shop.to? volevo fare il primo acquisto da loro.......
chadlost
06-07-2010, 09:34
Sapete quanto sono le spese di spedizione da shop.to? volevo fare il primo acquisto da loro.......
3.50£ in raccomandata (3/4 giorni in media per arrivare) :)
miciopazzo198x
06-07-2010, 11:50
Offerta 20% su tutto su mymemory prolungata (ma non so fino a quando).
miciopazzo198x
06-07-2010, 11:51
Questo è già uscito in UK?
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Shooter/Microsoft/Front-Mission-Evolved-%28Xbox-360%29
In italia è dato per settembre... :mbe:
miciopazzo198x
06-07-2010, 11:52
C'è chi dice 2 luglio.... ma ibs non ce l'ha :mc:
Callaghan22
06-07-2010, 12:01
Tasto modifica,questo sconosciuto:asd:
miciopazzo198x
06-07-2010, 12:07
:rolleyes:
Callaghan22
06-07-2010, 12:11
Perchè non è vero?:asd:
Fattici una risata ma non l'offeso.
miciopazzo198x
06-07-2010, 12:44
Callaghan22
06-07-2010, 12:56
Mi raccomando ora,come i bambini,rimetti un'altra faccina uguale:asd:
pando811
06-07-2010, 12:56
si ma veramente pero' altro che :rolleyes:
:asd:
miciopazzo198x
06-07-2010, 13:02
Mica mi sono offeso :O scherzavo :doh:
pando811
06-07-2010, 13:05
Mica mi sono offeso :O scherzavo :doh:
:ubriachi: :mano:
miciopazzo198x
06-07-2010, 13:17
Toy Story 3 probabilmente non è multilingua :read: (xbox)
sapete se c'è qualche offerta irrinunciabile nei vari shop online?
io sono interessato ad i seguenti giochi PS3:
red dead
final fantasy 13
darksiders
demon's souls
p.s. il motore di ricerca più valido per cercare i giochi sui vari shop è quello postato in prima pagina o ne esiste qualcuno migliore?
bigolazzi
06-07-2010, 15:17
Non ti conviene prendere un codice istantaneo su shopto?Almeno lo hai subito senza aspettare le spedizioni.
nei negozi a quanto le vendono le card da 2100 points?
nel senso quanto valgono in denaro tipo 800, 1200 e 2100 points?
perchè vedo che come prezzi shoptoo x una da 2100 points chiede quasi 20 euro e non so quanto convenga..
Callaghan22
06-07-2010, 15:29
nei negozi a quanto le vendono le card da 2100 points?
nel senso quanto valgono in denaro tipo 800, 1200 e 2100 points?
perchè vedo che come prezzi shoptoo x una da 2100 points chiede quasi 20 euro e non so quanto convenga..
20 euro è un buon prezzo anche se qualche volta si trovano sui 18 circa.
In negozio non ricordo ma dovrebbero stare sui 25 anche più,mentre dal sito xbox con 24 euro ne prendi 2000.
Io andrei sui 2100 a 20 euro.
fabri27023
06-07-2010, 17:31
Zavvi "pare" abbia trovato il dvd di Alan Wake, mi è arrivato un sms dalla banca dove è c'è scritto che zavvi è autorizzato a usare la carta per 18.98 £ (so che sono lire, ma pazienza)
Non è che me li ciula e chi si è visto si è visto vero??:confused:
Gjovanni07
06-07-2010, 18:19
ragazzi mi potete dare conferma che bayonetta(solo tottotitoli?) e batman per ps3 sono ita?
fabri27023
06-07-2010, 18:32
Zavvi "pare" abbia trovato il dvd di Alan Wake, mi è arrivato un sms dalla banca dove è c'è scritto che zavvi è autorizzato a usare la carta per 18.98 £ (so che sono lire, ma pazienza)
Non è che me li ciula e chi si è visto si è visto vero??:confused:
UPDATE: Mi hanno spedito il gioco
glabro76
06-07-2010, 18:35
ciao cara gente,volevo sapere qualcosa da voi utenti piu esperti di me,allora il 27 giugno ho comprato da amazon.uk un gioco ps3 ed e stato spedito il 29,che voi sappiate quantoi ci mette ad arrivare?ho fatto la spedizione normale.
aspetto vostre risposte grazie per ora :D
ps:dimenticavo e la prima volta che compro on line un gioco
Gjovanni07
06-07-2010, 18:37
ahh ragazzi mi interessa sapere anche se nini ninja e dragon age hanno l'ita, in parlato ed eventualmente i sottotitoli.
grazie mille
Callaghan22
06-07-2010, 18:55
ragazzi mi potete dare conferma che bayonetta(solo tottotitoli?) e batman per ps3 sono ita?
Bayonetta solo sottotitoli e batman interamente.
Comunque è tutta roba che è in prima pagina e ti puoi fidare.
dannyelpocho
06-07-2010, 18:55
Se parli di PS3 mini ninjas è multilingua mentre dragone age è full_eng ... comunque è scritto tutto in prima pagina :D
Callaghan22
06-07-2010, 19:06
ciao cara gente,volevo sapere qualcosa da voi utenti piu esperti di me,allora il 27 giugno ho comprato da amazon.uk un gioco ps3 ed e stato spedito il 29,che voi sappiate quantoi ci mette ad arrivare?ho fatto la spedizione normale.
Spedizione normale sarebbe quella con corriere da 7 euro circa?
Gjovanni07
06-07-2010, 19:33
Bayonetta solo sottotitoli e batman interamente.
Comunque è tutta roba che è in prima pagina e ti puoi fidare.
già, peccato che la settimana scorsa ho preso per un mio amico il nuovo prince of persia e covinto come la morte che fosse in italiano(visto dalla lista) gli arriva in inglese :asd:
è la prima volta che mi succede una cosa del genere, quindi nn è che nn mi fido, era solo per avere la conferma
cmq gia lo avevo scritto qualche post fa, credo sia il caso che si aggiusti il primo post riguardo questo gioco
Callaghan22
06-07-2010, 19:38
già, peccato che la settimana scorsa ho preso per un mio amico il nuovo prince of persia e covinto come la morte che fosse in italiano(visto dalla lista) gli arriva in inglese :asd:
è la prima volta che mi succede una cosa del genere, quindi nn è che nn mi fido, era solo per avere la conferma
cmq gia lo avevo scritto qualche post fa, credo sia il caso che si aggiusti il primo post riguardo questo gioco
Ma lo ha preso per ps3?
Comunque manda un pm a chi si occupa della prima pagina.
Gjovanni07
06-07-2010, 19:41
Ma lo ha preso per ps3?
Comunque manda un pm a chi si occupa della prima pagina.
si si per ps3
è completamente in inglese
Gjovanni07
06-07-2010, 19:46
okay.... ho avvisato l'autore del thread
Gjovanni07
06-07-2010, 19:46
edit
glabro76
06-07-2010, 19:53
nessuno che mi sa dire niente,sono un po niubbo su gli aquisti on line
PolloArrosto
06-07-2010, 20:19
in prima pagina parla di una settimana, personalmente non ho mai acquistato su amazon quindi lascio a chi più esperto di me!
Callaghan22
06-07-2010, 20:34
Non hai risposto alla domanda che ti ho fatto pagina prima ultimo post.
glabro76
06-07-2010, 20:40
Spedizione normale sarebbe quella con corriere da 7 euro circa?
e la spedizione standar precisamente,scusami ma non avevo letto il post :D
Callaghan22
06-07-2010, 21:18
e la spedizione standar precisamente,scusami ma non avevo letto il post :D
Figurati,allora c'è qualche problema visto che a me arrivò tutto in meno di tre giorni.
Hai controllato il tracking su amazon o sul sito sda?Dovrebbero averti inviato un codice.
glabro76
06-07-2010, 21:57
l'email me l'anno mandata,su amazon ce il numero del ordine ma ho provato su sda ma mi dice che e sbagliata,tu dici che devo mandare un email ad amazon ho contattare sda,non so che fare dato che e la prima volta che faccio un aquisto on line,su amazon mi dice consegna dal 3 luglio all 13.ma spediscono da posta ho da corriere.e comunque ho solo il codice che mi a dato amazon ma e di 17 cifre non credo che si quello il traking,e possibile che essendo una standar come spedizione non ci sia il traking del pacco?
glabro76
06-07-2010, 22:36
comunque ho mandato un email ad amazon che la girata all negozio dove ho comprato il gioco,mi anno detto che il pacco vertà consegnato trami servizio postale locale(poste italiane) speriamo bene
Callaghan22
07-07-2010, 00:19
Sul discorso tracking: puoi controllare prima nel tuo profilo su amazon e lì ti aggiornano finchè il gioco non passa il confine,dopo questo continui sul sito sda con un codice che dovrebbero averti mandato via mail.
Ora non so se stavolta non hanno spedito con corriere e perchè,ma ovviamente c'è anche questa possibilità e ti converrà protestare se hai pagato per quel servizio.
chadlost
07-07-2010, 09:32
comunque ho mandato un email ad amazon che la girata all negozio dove ho comprato il gioco,mi anno detto che il pacco vertà consegnato trami servizio postale locale(poste italiane) speriamo bene
Allora se l'oggetto veniva da un venditore di Amazon (e non amazon stesso) è stato inviato con la posta normale. Il tempo medio è 1-2 settimane. :)
Callaghan22
07-07-2010, 10:29
Allora se l'oggetto veniva da un venditore di Amazon (e non amazon stesso) è stato inviato con la posta normale. Il tempo medio è 1-2 settimane. :)
Ecco quale potrebbe essere il problema,ma in questo caso non credo abbia speso 7 euro di spedizione come ha detto.
Comunque io starei proprio tranquillo che il gioco arriva.
Gjovanni07
07-07-2010, 14:08
ma nn si sa nulla su "scontro tra titani" per ps3? è multilingua?
ma nn si sa nulla su "scontro tra titani" per ps3? è multilingua?
dici Clash of the Titans?
se è questo ci sono solo i sottotitoli italiani...
Consiglio
07-07-2010, 14:47
Anche io volevo saperlo, ma ho letto su più di un sito che il gioco fa tremendamente schifo...:)
Gjovanni07
07-07-2010, 18:51
Anche io volevo saperlo, ma ho letto su più di un sito che il gioco fa tremendamente schifo...:)
effettivamente ho visto ora alcune recensioni e sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso; per di piu si dice che nn segue neanche la stessa trama del film
credo sia meglio prendere qualcos'altro a sto punto
Batman AA per ps3 su shopto 20€ + ss arrivato in 4 giorni... da gamestop sta a 35€ usato... sono pazzi! :sofico:
glabro76
07-07-2010, 19:20
sono sempre io,volevo sapere una cosa ma e posibbile tracciare il pacco?ho provato in codice che mi ha mandato il negoziante ma non sono sicuro che sia il traker,nel sito delle poste mi dice che quel codice non e ancora registrato,cosa vuol dire? che non va bene quel codice ho il gioco deve ancora arrivare in italia?
che niubbo che sono,il prossimo aquisto faro una spedizionepiu veloce :mad:
Gjovanni07
07-07-2010, 19:20
Batman AA per ps3 su shopto 20€ + ss arrivato in 4 giorni... da gamestop sta a 35€ usato... sono pazzi! :sofico:
quelli da gamestop sono dei furti legalizzati belli e buoni.
secondo me nn conviene comprare li neanche con il 3x2, perche ho notato che oltre ad applicarci il bollino rosso ne approfittano per alzare i prezzi.
assurdo!!
cmq anche io devo prendere batman su shopto, ma sono 3 giorni che ancora è in preorder.
speriamo che torna presto disponibile
Gjovanni07
07-07-2010, 19:25
sono sempre io,volevo sapere una cosa ma e posibbile tracciare il pacco?ho provato in codice che mi ha mandato il negoziante ma non sono sicuro che sia il traker,nel sito delle poste mi dice che quel codice non e ancora registrato,cosa vuol dire? che non va bene quel codice ho il gioco deve ancora arrivare in italia?
che niubbo che sono,il prossimo aquisto faro una spedizionepiu veloce :mad:
ti consiglio di fare i tuoi futuri acquisti su shopto; i tempi di spedizione sono eccezionali.
a me fino ad ora i giochi sono arrivati sempre in 3 giorni e considera che io sto in sicilia.
ovviamente ho sempre evitato di acquistare nei fine settimana.
di solito l'ordine lo faccio o il lunedi o il martedi
paolini77
08-07-2010, 10:36
3.50£ in raccomandata (3/4 giorni in media per arrivare) :)
Thanks!
Emofelix
08-07-2010, 21:02
Qualcuno mi spiega nel payment option di the hut a cosa servono i 2 spazi per l indirizzo, non capisco. Volevo fare un acquisto ma sono bloccato li xD
miriddin
08-07-2010, 21:22
Arrivati oggi da Zavvi, per XBox 360:
1) BlazeBlue: Calamity Trigger Limited Edition (Italiano);
2) Final Fantasy XIII (Italiano);
3 DarkStar One: Broken Alliance (solo inglese).
miciopazzo198x
08-07-2010, 21:25
Qualcuno mi spiega nel payment option di the hut a cosa servono i 2 spazi per l indirizzo, non capisco. Volevo fare un acquisto ma sono bloccato li xD
MEtti
Via xxxxxxxx, 34
Cap - Città
adynaton
08-07-2010, 22:27
se uno non ti serve puoi omettere di scriverci sopra. sai esistono anche indirizzi lunghissimi con tanto di frazioni, ecc. ecc. tu fai conto che ciò che scrivi è quello che viene poi stampato nell'etichetta.
adynaton
08-07-2010, 22:28
MEtti
Via xxxxxxxx, 34
Cap - Città
zip e city hanno campi appositi, lui si riferisce al secondo campo address.
miciopazzo198x
08-07-2010, 23:09
zip e city hanno campi appositi, lui si riferisce al secondo campo address.
Io ho sempre fatto così ripetendo le cose e non ho mai avuto problemi :read:
Emofelix
08-07-2010, 23:48
Grazie capito ;)
miciopazzo198x
09-07-2010, 09:40
Wet 7£ http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;-1;-1;-1;-1&sku=988918
paolini77
09-07-2010, 10:29
Wet 7£ http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;-1;-1;-1;-1&sku=988918
Peccato che è per xbox, a quel prezzo l'avrei preso al volo per ps3:sofico:
zatoichi77
09-07-2010, 10:41
Peccato che è per xbox, a quel prezzo l'avrei preso al volo per ps3:sofico:
per ps3 era in edicola una decina di giorni fa' a 19.90 con le riviste della mondadori. Forse lo trovi ancora.Blockbuster dovrebbe averlo ancora nella lista gold,quindi eventualmente permutandolo quando l'hai finito te lo valutano 30
paolini77
09-07-2010, 14:36
per ps3 era in edicola una decina di giorni fa' a 19.90 con le riviste della mondadori. Forse lo trovi ancora.Blockbuster dovrebbe averlo ancora nella lista gold,quindi eventualmente permutandolo quando l'hai finito te lo valutano 30
Non l'ho visto...se mi capita lo prendo. Qua il blockbuster ha chiso!:stordita: Mi sa che internet ha mietuto un'altra vittima
i commessi di napoli sono aaavanti, nn li hanno mai accettati :muro:
Ehi Lukesh! da tanto non ti vedevo e sentivo sul forum, tutto ok? apparte
i commessi del BB napoli... :D
ma tu hai cambiato nick e avevi un avatar? mica t'hanno bannato?
in effetti ultimamente scrivo meno e mi sono dedicato ai monitor, visto che ne dovevo acquistare uno, il bb nn mi vede da marzo quando ho ritirato gow3 e probabilmente nn mi vedrà mai + :Prrr:, + che altro ho fatto spese "folli" in uk fino a 3 mesi fa, tengo 5/6 giochi ancora da iniziare ma nn c'ho avuto molta voglia.
per il resto tutto a posto, tra il casino a casa per lavori e altro, mi sto godendo un pò il nuovo 23'' che mi garba assai :D.
ciao e saluti alla commessa bona, se ricordo bene
zla_Stobb
09-07-2010, 19:46
nuove offerte da game.co.uk tra cui bioshock 2 xbox a 8 £ mentre god of war 3 a 20£ ma anche sequest'ultimo non ha l'ita
Non sono stato bannato, "ho perso qualcosa" e sto' lavorando molto fuori.
per il resto sto' pure io in mezzo ai traslochi e sto comprando spesso in
uk, ma di persona. Dal BB non ci passo piu' da quando non mi hanno ritirato
2 uk pegi per GT5 (quando usciva il 29 marzo :asd:). Ormai facendo la vita
dello zingaro prendo di persona dall'UK o affini.
I miei giochi da iniziare da zero sono al momento 10, ti capisco. Sto cercando
un offerta, con estrema calma, per red dead redemption.
buon per te che lavori, anche se fuori, io mi sto un pò rassegnando
mò ci diranno di usare gli mp :asd:
miciopazzo198x
09-07-2010, 21:10
Lukesh non è che ti confondi?
http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=196295
Lukesh non è che ti confondi?
si, si è lui, forse tra traslochi e casini vari nn riesce ad accedere + con quell'account
miciopazzo198x
09-07-2010, 21:38
No, è iscritto dal 1\03 mentre l'altro il 23\03 era connesso :D
Ok, torniamo in tema :O
mmmh.. è un mistero misterioso che solo il protagonista potrà svelare, cmq con wbirranvidia nn ci siamo mai incrociati
segnalo gears of war 2 a 9.95 su zavvi (deal of the day......quindi solo x oggi)
qui (http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/gears-of-war-2-game-of-the-year-edition/10054111.html)
miciopazzo198x
10-07-2010, 15:00
segnalo gears of war 2 a 9.95 su zavvi (deal of the day......quindi solo x oggi)
qui (http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/gears-of-war-2-game-of-the-year-edition/10054111.html)
Occhio che i dialoghi durante le fasi di gioco sono in inglese.
miciopazzo198x
10-07-2010, 15:02
con gli anni capirete anche voi... ;)
Io ho già qualche sospetto :asd:
miciopazzo198x
10-07-2010, 15:30
Da nessuna parte, costa minimo 42€ :read:
Piccolo85
10-07-2010, 19:25
ragazzi scusate l'ot, ma cosnocete qulche buon sito estero dove acquistare memorie sdhc a buon prezzo? visto che qui girano parecchi siti per i videogiochi magari ce qualcuno che ha buoni prezzi anche per le memorie
grazie
ragazzi scusate l'ot, ma cosnocete qulche buon sito estero dove acquistare memorie sdhc a buon prezzo? visto che qui girano parecchi siti per i videogiochi magari ce qualcuno che ha buoni prezzi anche per le memorie
grazie
prova qui
http://www.mymemory.co.uk/
con gli anni capirete anche voi... ;)
edit: red dead redemption ps3 non ce lo tira dietro nessuno?
no, mò dicci tutto altrimenti stanotte nn dormo, davvero toglimi la curiosità, voglio i particolari :oink:
scherzi a parte per il gioco credo debba aspettare altri 2/3 mesi per trovare qualche buona offerta.
cmq dopo aver preso di fretta e furia parecchi giochi, che nn ho neanche iniziato, tentato da offerte e codici sconto vari e che ora costano molto meno, ho capito che è meglio aspettare fino all'ultimo tanto...
miciopazzo198x
10-07-2010, 20:36
grazie
Dai un'occhiata ai siti di
microfox3000
RomaCC
TiburCC
Hanno prezzi decenti (chiaramente sono negozi :asd:).
PolloArrosto
10-07-2010, 20:51
ho acquistato alan wake da shopto e c'era compresa la guida in pdf, sapete dove la trovo? per mail non mi è arrivato niente. grazie.
nessuno??
volevo sapere anche, visto l'offerta dell'hdd per xbox su shopto, se lo spediscono con la raccomandata o con il corriere(parecchio caro). Grazie!
miciopazzo198x
11-07-2010, 15:32
no, mò dicci tutto altrimenti stanotte nn dormo, davvero toglimi la curiosità, voglio i particolari :oink:
:read:
COmunque ho visto che Toy Story 3 italiano non ha l'inglese quindi 99% il gioco UK *NON* ha l'italiano.
:read: Per XBox!
Quakeman
11-07-2010, 18:11
salve ragazzi, non sapevo dove postare, la mia domanda è devo acquistare un pad 360 per windows, mi chiedevo amazon spedisce in italia accessori? c'è da pagare la dogana? grazie
fabri27023
11-07-2010, 18:59
Segnalo che alan wake è ritornato disponibile su zavvi per il mega monday(se lo volete è meglio prenderlo subito,altrimenti si fa come l'ultima volta):
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/alan-wake/10050865.html
Callaghan22
11-07-2010, 19:18
Segnalo che alan wake è ritornato disponibile su zavvi per il mega monday(se lo volete è meglio prenderlo subito,altrimenti si fa come l'ultima volta):
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/alan-wake/10050865.html
Thanks;)
bigolazzi
11-07-2010, 19:49
nuove offerte da game.co.uk tra cui bioshock 2 xbox a 8 £ mentre god of war 3 a 20£ ma anche sequest'ultimo non ha l'ita
di quanto ammontano le spedizioni e le tempistiche di consegna?
chadlost
11-07-2010, 22:18
salve ragazzi, non sapevo dove postare, la mia domanda è devo acquistare un pad 360 per windows, mi chiedevo amazon spedisce in italia accessori? c'è da pagare la dogana? grazie
Per amazon.co.uk non c'è da pagare la dogana e spedisce con SDA (occhio ad acquistare da amazon.co.uk e non da un venditore affiliato :) )
paolini77
12-07-2010, 09:39
Salve raga, una domanda...ho acquiastato ieri assassin's creed complete edition su zavvi a 22 euro. Stranamente non mi è ancora arrivata la mail che il gioco è stato "despatched" (solitamente in 2-6 ore arriva) e stamattina ho visto che il gioco è stato messo a 35 euro. Ora, non è che me lo fanno pagare 35 e non più 22?
paolini77
12-07-2010, 09:42
Correggo, a 37 e non 35.....un'altra cosa, Singularity ne vale la pena oppure no? Non sono ancora riuscito a capire se sia un gioco che meriti oppure da usare come sottobicchiere
chadlost
12-07-2010, 10:20
Correggo, a 37 e non 35.....un'altra cosa, Singularity ne vale la pena oppure no? Non sono ancora riuscito a capire se sia un gioco che meriti oppure da usare come sottobicchiere
Singularity a me è piaciuto molto, non sarà il massimo dell'originalità ma è divertente, ben confezionato, con una grafica molto gradevole (molto alla Bioshock) ed una storia interessante ed un po' alla Ritorno al Futuro. Magari se proprio sei in dubbio prendilo per Pc che costa un po' di meno :)
narnonet
12-07-2010, 11:16
Salve raga, una domanda...ho acquiastato ieri assassin's creed complete edition su zavvi a 22 euro. Stranamente non mi è ancora arrivata la mail che il gioco è stato "despatched" (solitamente in 2-6 ore arriva) e stamattina ho visto che il gioco è stato messo a 35 euro. Ora, non è che me lo fanno pagare 35 e non più 22?
No, se lo hai preso a 22€ e lo hai messo nel carrello a 22€ allora te lo faranno pagare 22€ quando tornerà disponibile.
Ciao
narnonet
12-07-2010, 11:28
Transformers: War for Cybertron
Sapete se è multilingua?
Ciao
Ordinato Assassin's Creed 2 complete edition da ShopTo l'8/7 e arrivato oggi, 12/7 con in mezzo il week end. niente male.
Spedizione effettuata il primo luglio da play.com, ad oggi ancora niente.:rolleyes:
Callaghan22
12-07-2010, 19:05
Io pure con una spedizione di the hut sono sui dieci giorni e ancora niente.
Gjovanni07
12-07-2010, 20:18
ma qualcuno l'ha presa la collector edition di prince of persia?
miciopazzo198x
12-07-2010, 20:50
C'entra poco però mi è arrivata la newsletter:
IBS abbassa a soli 2,40 euro le spese di spedizione con corriere espresso!
miciopazzo198x
12-07-2010, 20:52
Io aspetto un pacco spedito il 14 giugno da MyMemory. Ora gli scrivo. E' la prima volta che ho a che fare con loro per problemi simili :D
Il prezzo di FIFA SUD AFRICA 2010 è sceso a 30€ in Italia (negozi e online a spedizione inclusa 31\32€).
paolini77
13-07-2010, 10:02
Due giorni e ancora non mi è arrivata la mail di conferma da parte di zavvi per l'acquisto di assassin's creed 2 complete edition per l'avvenuta spedizione. Mai successo prima.....qualche suggerimento?:confused:
Callaghan22
13-07-2010, 10:19
Due giorni e ancora non mi è arrivata la mail di conferma da parte di zavvi per l'acquisto di assassin's creed 2 complete edition per l'avvenuta spedizione. Mai successo prima.....qualche suggerimento?:confused:
Aspetta un altro giorno o due,magari quando hai fatto l'ordine c'era scritto spedizione in tre giorni lavorativi e non ci hai fatto caso.
paolini77
13-07-2010, 10:22
Aspetta un altro giorno o due,magari quando hai fatto l'ordine c'era scritto spedizione in tre giorni lavorativi e non ci hai fatto caso.
Si, c'è scritto spedizione entro i tre giorni, ma in genere in 6-8, max 12 ore mi arrivava la mail di conferma spezione. Boh, strano.....
Callaghan22
13-07-2010, 10:27
Si, c'è scritto spedizione entro i tre giorni, ma in genere in 6-8, max 12 ore mi arrivava la mail di conferma spezione. Boh, strano.....
E vabbè stavolta saranno davvero tre giorni:D
Comunque anche io da the hut ho dovuto aspettare qualcosa in più a sto giro per un gioco disponibile,poi è partito senza problemi.
Spedizione effettuata il primo luglio da play.com, ad oggi ancora niente.:rolleyes:
Arrivato oggi:O
miciopazzo198x
13-07-2010, 12:20
Mi ha risposto MyMemory :O
paolini77
13-07-2010, 14:39
Mi ha risposto MyMemory :O
Spero per te qualcosa di positivo:D
miciopazzo198x
13-07-2010, 14:44
Solite cose: ci scusiamo, confermi l'indirizzo, ecc ecc.
Vediamo poi che cosa offrono se rimborso o nuova spedizione.
miciopazzo198x
13-07-2010, 17:55
allora mi hanno risposto e 1 minuto dopo l'email è arrivata una di conferma di un ordine (mi hanno rispedito l'oggetto).
zla_Stobb
13-07-2010, 19:25
di quanto ammontano le spedizioni e le tempistiche di consegna?
scusa se non ti ho risposto prima comunque 2,95£ come tempo credo normale ma non posso garantire in persona visto che non ci ho ancora comprato nulla però altri utenti ne hanno parlato bene
P.S. micio x quanto riguarda mymemory è strano ..con l'offerta del 20% ho comprato 3-4 cose e sono arrivate a tempo di record 4-5 giorni tempi da shopto:D
BioMech07
13-07-2010, 19:42
scusate forse è una domanda stupida ma cmq
su shopto ho dovuto cambiare il "delivery address" e ora mi risulta diverso dal billing address che indica la carta con cui vado a pagare.
non cambia nulla giusto?? l'importante è che l'indirizzo di consegna sia quello giusto!
un altra cosa, che vantaggi ho a fare un preordine??
Callaghan22
13-07-2010, 19:49
scusate forse è una domanda stupida ma cmq
su shopto ho dovuto cambiare il "delivery address" e ora mi risulta diverso dal billing address che indica la carta con cui vado a pagare.
non cambia nulla giusto?? l'importante è che l'indirizzo di consegna sia quello giusto!
un altra cosa, che vantaggi ho a fare un preordine??
Con il preorder ti spediscono il gioco qualche giorno prima per fartelo arrivare più o meno al day one,inoltre blocchi quel prezzo.
Per shopto io ricordo solo che ai primi acquisti l'indirizzo di spedizione deve essere uno dei due(nel caso di postepay)segnati sulla carta.
Sir Wallace
14-07-2010, 10:05
MyMemory: ordine del 5/7, spedito il 7/7 ed arrivato ieri, 13/7 (con we nel mezzo)... direi buono.
Micio, mi sai che hai avuto qualche sfiga nel mezzo del cammin del tuo pacco... :(
paolini77
14-07-2010, 10:07
E con oggi sono tre. Tre giorni e non mi hanno ancora spedito assassins creed 2 complete edition da zavvi. Ho visto che i soldi non se li sono presi, però il gioco risulta in stock!? Non ci sto capendo molto....:confused:
chadlost
14-07-2010, 10:28
E con oggi sono tre. Tre giorni e non mi hanno ancora spedito assassins creed 2 complete edition da zavvi. Ho visto che i soldi non se li sono presi, però il gioco risulta in stock!? Non ci sto capendo molto....:confused:
Sollecita, mandagli una query: a me dopo 3 giorni, magicamente, Yakuza 3 è risultato spedito quando mi hanno risposto al messaggio :)
paolini77
14-07-2010, 10:45
Sollecita, mandagli una query: a me dopo 3 giorni, magicamente, Yakuza 3 è risultato spedito quando mi hanno risposto al messaggio :)
Forse ho capito. Praticamente sono andato sul sito di zavvi e, dopo aver avuto accesso al mio account, ho visto che il gioco è out of stock (anche se sul "listino" di zavvi non risulta) e che stanno aspettando il "rifornimento". In sintesi, spedizione prevista, domani. Almeno così c'è scritto. Io cmq, nel dubbio, una query l'ho mandata. Secondo me si sono accorti dell'errore di prezzo (pagato 22 euro e la complete edition sta a 37) e secondo loro facendomi aspettare credevano avrei perso la pazienza e magari avrei annullato l'ordine...cmq, vediamo cosa mi rispondono e se domani spediscono veramente :incazzed:
miciopazzo198x
14-07-2010, 12:04
Mi sa che a volte spediscono ma non viene notificata la spedizione.
A me una volta arrivò una mail e il pacco il giorno dopo :mbe:
Comunque chiedi :O
Anodaram
14-07-2010, 14:17
MyMemory: ordine del 5/7, spedito il 7/7 ed arrivato ieri, 13/7 (con we nel mezzo)... direi buono.
Micio, mi sai che hai avuto qualche sfiga nel mezzo del cammin del tuo pacco... :(
a me hanno spedito il 6/7 ed ancora nn è arrivato nulla:cry: :cry:
So che questa richiesta è molto out, ma ditemi se conviene prendere da the hut o zavvi roba tipo felpe,magliette ecc..:confused:
Callaghan22
14-07-2010, 19:30
So che questa richiesta è molto out, ma ditemi se conviene prendere da the hut o zavvi roba tipo felpe,magliette ecc..:confused:
In che senso dovrebbe convenire o no?
Tipo ho visto delle felpe della nike o Champion a £14!!!
Sono originali?
Fuori Moda?
chadlost
14-07-2010, 19:57
Io presi su thehut un paio di scarpe Adidas: tutto perfetto :)
Callaghan22
14-07-2010, 20:12
Sono originali?
Fuori Moda?
Dubito che ti vendano roba non originale,vai tranquillo.
paolini77
14-07-2010, 23:00
Sono originali?
Fuori Moda?
Sul fatto che siano originali, non credo ci siano dubbi, poi se sono fuori moda, beh, quello dipende da te :D . Cmq prova a dare un'occhiata anche su amazon. C'è bella robetta....
paolini77
15-07-2010, 10:48
Secondo voi ne vale la pena 20 euro per red faction guerrilla? Considerando che non sono un grande amante dei giochi open world, ma sono un fan dei giochi di distruzione.....
miciopazzo198x
15-07-2010, 11:45
Secondo voi ne vale la pena 20 euro per red faction guerrilla? Considerando che non sono un grande amante dei giochi open world, ma sono un fan dei giochi di distruzione.....
Costava 15€ a BB...
Callaghan22
15-07-2010, 12:14
12 giorni a sto giro da the hut.
bigolazzi
15-07-2010, 13:04
ragazzi quando c'è cambio buono sterlina/euro segnalatelo!!! :D
Oggi com'è secondo voi il cambio?
fabri27023
15-07-2010, 13:07
12 giorni a sto giro da the hut.
Zavvi mi ha spedito Alan Wake l'8 e non è ancora arrivato.Gli altri 3 acquisti hanno impiegato di meno. pazienza, aspetterò..
miciopazzo198x
15-07-2010, 14:03
Leggo 1.198€ quindi :Puke:
Altissimo ma ormai non credo si rivedrà più una cosa vista mesi e mesi fa tipo 1£ = 1€.
narnonet
15-07-2010, 14:07
Alto come negli ultimi mesi... 1.19... tieni presente che circa un anno fa era a 1.05
Ciao
narnonet
15-07-2010, 14:12
Leggo 1.198€ quindi :Puke:
Altissimo ma ormai non credo si rivedrà più una cosa vista mesi e mesi fa tipo 1£ = 1€.
m'hai preceduto di qualche minuto...
stesse parole... la pensiamo allo stesso modo allora ;)
Ciao
dannyelpocho
15-07-2010, 20:22
Costava 15€ a BB...
Io l'ho visto da VESPOLI ( negozio di giocattoli xD ) addirittura a 16€ ed è un negozio di giocattoli che chissà come teneva quei 3\4 giochi per PS3 :asd:
dannyelpocho
15-07-2010, 23:51
Cazzo avete visto l'aumento dei costi di spedizione su shopto O.O ... cioè praticamente ora prioritaria = 2.50£ , raccomandata 4.50£ ... che infami !!!
miciopazzo198x
16-07-2010, 00:18
Cazzo avete visto l'aumento dei costi di spedizione su shopto O.O ... cioè praticamente ora prioritaria = 2.50£ , raccomandata 4.50£ ... che infami !!!
Ci sta..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.