View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Emofelix
25-01-2011, 12:34
Indirizzo, Paese, Provincia e CAP
Grazie =)
Grazie =)
occhio che il cap è il postecode!
ragazzi fatevi un giro su zavvi, ci sono prezzi "stranamente" bassi, ne approfitti chi può
paolini77
25-01-2011, 13:50
Me è normale che in enslaved preso in uk (e che dovrebbe essere solo English) ci siano dei pezzi in Italiano????:confused:
Consiglio
25-01-2011, 14:40
Si si è normale purtroppo! Infatti doveva essere multi, ma hanno fatto degli errori gli sviluppatori...
paolini77
25-01-2011, 14:41
Si si è normale purtroppo! Infatti doveva essere multi, ma hanno fatto degli errori gli sviluppatori...
Errori??? Che banane che sono......:D
miriddin
25-01-2011, 15:03
Me è normale che in enslaved preso in uk (e che dovrebbe essere solo English) ci siano dei pezzi in Italiano????:confused:
Ne deduco che avete preso la versione normale e non la Collector che invece è completamente in italiano!;)
P.S.: almeno nella versione XBox 360...
simo il 4
25-01-2011, 15:14
su the hut ci sono un pò di offerte...
saluti, simo
Consiglio
25-01-2011, 15:21
Ne deduco che avete preso la versione normale e non la Collector che invece è completamente in italiano!;)
P.S.: almeno nella versione XBox 360...
Su 360 anche la versione normale è multi. Su ps3 invece ha questo enorme bug di non avere l'italiano...:(
http://gamepal.it/archives/1686
miriddin
25-01-2011, 15:26
Su 360 anche la versione normale è multi. Su ps3 invece ha questo enorme bug di non avere l'italiano...:(
http://gamepal.it/archives/1686
Ho capito.
Certo che ti aspetteresti più il contrario, visto il maggior spazio a disposizione nella versione PS3...
Consiglio
25-01-2011, 15:29
Infatti so che se un gioco 360 è multi, di conseguenza lo è anche per ps3. Ma visti i bug assurdi presenti anche nella versione pal ita, non c'è da meravigliarsi. Comunque rimane un titolo assolutamente da giocare. :)
miriddin
25-01-2011, 15:39
Infatti so che se un gioco 360 è multi, di conseguenza lo è anche per ps3. Ma visti i bug assurdi presenti anche nella versione pal ita, non c'è da meravigliarsi. Comunque rimane un titolo assolutamente da giocare. :)
E' in effetti un gran bel gioco, a parte la sensazione che dalla metà circa in poi abbiano rovinato un pò tutto, non sapendo bene come concludere la storia!
Poi sicuramente è fastidioso l'abbassamento di volume durante le sequenze video...
Consiglio
25-01-2011, 15:46
Diciamo di si, sarebbe stato perfetto (a parte i bug) con un finale decente...:D
Comunque c'è il thread dedicato se vogliamo discuterne meglio :)
amazon uk ha rispedito ieri il gioco rotto
è arrivato poco fa, da UPS invece che SDA
incredibile
Emofelix
25-01-2011, 19:30
mi sono accorto che su zavvi se pago in euro mi fanno pagare 71,80 ,invece se scelgo in sterline 59,40 e converto io in euro mi risulta 68,73 eurini. Quini mi chiedo se scelgo di pagare in sterline:
-posso farlo traquillamente con la mia visa?
-e mi fanno pagare 68 o 71?
La versione liscia invece viene 9,85 ma è multi anche quella?
Perchè non so se la limited vale 2 sterline in più.
EDIT: visto ora su gamepal che solo la limited ha l'italiano.
Non era destino che lo avessi sto gioco:
fatto l'ordine ieri e oggi ho visto che era in offerta a 1 sterlina di meno su thehut ho annullato l'ordine su zavvi per farlo su thehut, solo che sti zozzoni ci hanno messo una vita ad annullarmi l'ordine (in realtà manco mi hanno ancora inviato la mail ho controllato sull'account status) e nel frattempo è andato sold out su entrambi i siti! :D :D :D
mi sono accorto che su zavvi se pago in euro mi fanno pagare 71,80 ,invece se scelgo in sterline 59,40 e converto io in euro mi risulta 68,73 eurini. Quini mi chiedo se scelgo di pagare in sterline:
-posso farlo traquillamente con la mia visa?
-e mi fanno pagare 68 o 71?
occhio, questo si chiama crossposting ed è vietato in questo forum
ti ho risposto nell'altro thread
Emofelix
25-01-2011, 20:01
occhio, questo si chiama crossposting ed è vietato in questo forum
ti ho risposto nell'altro thread
pardon, non lo sapevo. E' che volevo concludere alla svelta l acquisto e volevo info.
ClosingTime
25-01-2011, 21:12
alcuni dlc sono gia inclusi. invece ci sono 3 codice da sbloccare inseriti dentro tramite una card... sbloccano uno sfondo top gear.. gli altri 2 non ricordo
Ok grazie, meglio così ;)
CARVASIN
26-01-2011, 05:20
Deadly premonition è multilingua?
Grazie.
Ciao!
EDIT
comprato da ShopTp il 14/1 Fallout New Vegas, arrivato oggi. Spedizione Signed-for da 4 sterline.
ieri ho ricevuto una lettera da zavvi...
siccome avevo segnalato che un gioco non era arrivato mi hanno mandato un foglio da compilare per sapere se il gioco è stato ricevuto ecc.
e chiedono di rispedirlo a un "freepost address" che mi hanno scritto loro..
il gioco mi è arrivato e ho compilato il foglio...
posso mandare tranquillamente la lettera senza affrancare giusto??
Gente sapete i tempi di consegna di amazon.co.uk???
Pisuke_2k6
26-01-2011, 10:10
ieri ho ricevuto una lettera da zavvi...
siccome avevo segnalato che un gioco non era arrivato mi hanno mandato un foglio da compilare per sapere se il gioco è stato ricevuto ecc.
e chiedono di rispedirlo a un "freepost address" che mi hanno scritto loro..
il gioco mi è arrivato e ho compilato il foglio...
posso mandare tranquillamente la lettera senza affrancare giusto??
io l ho scansionato e mandato via mail
di norma 3-4 giorni, consegnano con SDA ma costa 6-7 sterline
io l ho scansionato e mandato via mail
an...
non ho lo scanner a casa uff..
a che indirizzo l'hai mandato cmq??
se spedisco la lettera invece metto indirizzo senza affrancare??
felix777
26-01-2011, 10:27
Ciao ragazzi qualcuno sa, da play.com, quali sono le condizioni del gioco quando non viene indicato ne il venditore ne se è nuovo o usato
http://img534.imageshack.us/img534/6914/immaginect.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/immaginect.jpg/)
(non ho mai acquistato in uk e devo iniziare, il mio portafoglio piange) grazie a tutti e soprattutto all'ideatore del thread.
Pisuke_2k6
26-01-2011, 10:35
an...
non ho lo scanner a casa uff..
a che indirizzo l'hai mandato cmq??
se spedisco la lettera invece metto indirizzo senza affrancare??
LASCIA STARE LA LETTERA. allunghi i tempi per niente. vai in zavvi e gli scrivi dal tuo account e ti fai dare l indirizzo mail a cui spedire. io non ricordo purtroppo....
Pisuke_2k6
26-01-2011, 10:36
Ciao ragazzi qualcuno sa, da play.com, quali sono le condizioni del gioco quando non viene indicato ne il venditore ne se è nuovo o usato
http://img534.imageshack.us/img534/6914/immaginect.th.jpg (http://img534.imageshack.us/i/immaginect.jpg/)
(non ho mai acquistato in uk e devo iniziare, il mio portafoglio piange) grazie a tutti e soprattutto all'ideatore del thread.
play.com causa un cambio del tutto inventato non e' lo shop migliore da cui acquistare. si fanno notare zavvi, the hut, shop to (via raccomandata), gameplay.co.uk, ed infine amazon.co.uk (con super saver delivery spedisce gratis via corriere sda se spendi + di 25 sterline) tutti da me ampiamente testati.
felix777
26-01-2011, 10:44
play.com causa un cambio del tutto inventato non e' lo shop migliore da cui acquistare. si fanno notare zavvi, the hut, shop to (via raccomandata), gameplay.co.uk, ed infine amazon.co.uk (con super saver delivery spedisce gratis via corriere sda se spendi + di 25 sterline) tutti da me ampiamente testati.
grazie, mi semba ben fornito però, cercherò sugli shop che mi hai indicato sempre che accettino postepay.
edit: accettano visa electron. thanks
bennonzo
26-01-2011, 10:48
3-5 giorni..spettacolo
Pisuke_2k6
26-01-2011, 10:57
grazie, mi semba ben fornito però, cercherò sugli shop che mi hai indicato sempre che accettino postepay.
tutti accettano poste pay nello specifico visa electronic. ben fornito sono d'accordo ma secondo me attualmente il top e' amazon.co.uk
lascia perdere play.com... sarà anche ben fornito ma è più caro e le spedizioni sono più lente...
vai di amazon, zavvi e shopto.. ;)
oppure vai su gamestracker, cerchi il gioco (mi raccomando il settaggio in united kingdom) e vedi lo shop che te lo vende a meno!
LASCIA STARE LA LETTERA. allunghi i tempi per niente. vai in zavvi e gli scrivi dal tuo account e ti fai dare l indirizzo mail a cui spedire. io non ricordo purtroppo....
ok, allora stasera chiedo e al massimo me la faccio scansionare da qualcuno...
grazie! :cincin:
paolini77
26-01-2011, 11:47
Ma vi sembra normale che su Shop.to, la limited edition di bioshock 2 costi 15,99 euro e le spese di spedizione siano 39,50 euro??:confused: :eek: Secondo me non sta ne in cielo ne in terra......
Callaghan22
26-01-2011, 11:52
Ma vi sembra normale che su Shop.to, la limited edition di bioshock 2 costi 15,99 euro e le spese di spedizione siano 39,50 euro??:confused: :eek: Secondo me non sta ne in cielo ne in terra......
Suppongo siano molto più basse per il mercato britannico.
A noi tocca farne a meno.
felix777
26-01-2011, 11:59
grazie a tutti x le dritte, :)
beh, impossibile..
avranno sbagliato sul sito...
paolini77
26-01-2011, 13:20
beh, impossibile..
avranno sbagliato sul sito...
Eppure se faccio il checkout, il totale mi dice 55,49 euro. Chiaramente per quella cifra se lo tengono:cool:
clasprea
26-01-2011, 13:28
Eppure se faccio il checkout, il totale mi dice 55,49 euro. Chiaramente per quella cifra se lo tengono:cool:
se è quello col vinile, al mediaworld da me sta a 19,90
se è quello col vinile, al mediaworld da me sta a 19,90
per non contare che in uk non è multi bioshock 2 (almeno mi pare!!!)
per non contare che in uk non è multi bioshock 2 (almeno mi pare!!!)
Esatto...comunque le spese sono elevate perchè probabilmente te lo fa spedire con qualche tipo di pacco internazionale a causa della grandezza dell'edizione limitata...credo :)
Esatto...comunque le spese sono elevate perchè probabilmente te lo fa spedire con qualche tipo di pacco internazionale a causa della grandezza dell'edizione limitata...credo :)
ehm....40€ di spedizione??? quale corriere malsano farebbe dei prezzi cosi??? nenche pesasse 50kg sta limited! :nono:
ehm....40€ di spedizione??? quale corriere malsano farebbe dei prezzi cosi??? nenche pesasse 50kg sta limited! :nono:
Allora non ne ho idea :)
paolini77
27-01-2011, 08:32
Ok, grazie a tutti....tanto glielo lascio molto volentieri:D . Se lo trovassi qua a 19,90 da mediaworld ci farei un pensierino, ma per era nisba:(
P.S. E cmq, in prima pagina, bioshock 2 è segnalato multi, o no?
VashTheStampede83
27-01-2011, 08:57
P.S. E cmq, in prima pagina, bioshock 2 è segnalato multi, o no?
Per PS3 è multi per xbox no.
Per PS3 è multi per xbox no.
che poi non capisco xke il primo era multi e il secondo no...
tanta fatica gli costava???
ragazzi,
qualcuno sa se borderlands goty, le espansioni sono su disco o ci sono i codici per scaricarle???
paolini77
27-01-2011, 10:31
ragazzi,
qualcuno sa se borderlands goty, le espansioni sono su disco o ci sono i codici per scaricarle???
Io l'ho preso per ps3, e ci sono i codici per scaricare, non so per 360
Io l'ho preso per ps3, e ci sono i codici per scaricare, non so per 360
a sto punto scarico allora...sono a meta prezzo questa settimana..
Niko Bellic
27-01-2011, 11:19
Non ci crederete, finalmente mi hanno spedito il gioco(NBA 2k11 comprato su thehut). Ordine fatto il 12 gennaio, solo oggi è despatched. Chissà quando mi arriverà.............Ma già è qualcosa, l'ordine non è più pendente :D
felix777
27-01-2011, 11:27
ok, primo acquisto inglese andato :D .
preso nuovo ninja gaiden sigma 2 da amazon.co.uk, 24.00 € spedito.
volevo 2 info se possibile.
1 Standard Delivery o shipping (non ricordo) significa che spediscono comunque tramite SDA?
2 non trovo la gold edition PS3 di resident evil 5 in prima, qualcuno sa se è multilingua, ita compreso, anche la versione uk?
grazie ragazzi
Pisuke_2k6
27-01-2011, 11:35
SI multi ita. ce l ho io presa da amazon. move compatibile
paolini77
27-01-2011, 11:44
ok, primo acquisto inglese andato :D .
preso nuovo ninja gaiden sigma 2 da amazon.co.uk, 24.00 € spedito.
volevo 2 info se possibile.
1 Standard Delivery o shipping (non ricordo) significa che spediscono comunque tramite SDA?
2 non trovo la gold edition PS3 di resident evil 5 in prima, qualcuno sa se è multilingua, ita compreso, anche la versione uk?
grazie ragazzi
Standard delivery non spediscono SDA, ma classica busta imbottita nella cassetta delle lettere;
RE 5 è multi, sub ITA
felix777
27-01-2011, 12:13
SI multi ita. ce l ho io presa da amazon. move compatibile
grazie!
Standard delivery non spediscono SDA, ma classica busta imbottita nella cassetta delle lettere;
RE 5 è multi, sub ITA
cavolo!! però io non ho visto opzioni di spedizione selezionabili durante la trafila varia.. dove posso impostare il tipo di spedizione? (speriamo bene, non mi fido molto delle poste, ultimamente non mi consegnano neanche le ricevute di ritorno)
Gears of War 2 Edizione Limitata a 14,90, nuovo, è un buon affare secondo voi?
Callaghan22
27-01-2011, 13:27
Gears of War 2 Edizione Limitata a 14,90, nuovo, è un buon affare secondo voi?
Meno di quello te lo regalano.
Meno di quello te lo regalano.
occhio che pero non è doppiato (sottotitolato si!!)!
cmq buonissimo prezzo!
Callaghan22
27-01-2011, 13:35
cmq buonissimo prezzo!
Meglio visto il doppiaggio italiano:asd:
Meglio visto il doppiaggio italiano:asd:
ma no dai!!!!
c'è di peggio!!! :D :D
Consiglio
27-01-2011, 15:10
Secondo voi sarà italiano come lo era il 2?
cmq buonissimo prezzo!
No, è in italiano, l'offerta è in italia, so che qui si parla di offerte su siti esteri ma non volevo aprire un topic solo per 1 post.
No, è in italiano, l'offerta è in italia, so che qui si parla di offerte su siti esteri ma non volevo aprire un topic solo per 1 post.
dove lo hai torvato? :stordita:
dove lo hai torvato? :stordita:
Unieuro, c'era anche Halo wars in edizione limitata allo stesso prezzo
Il bello è che c'era Gears of Wars 1 in versione classic a 19,90 :D
ma dai!!
se non lo avessi gia ti chiederei di prendermene una copia anche a me dove l'hai visto! :asd:
ma dai!!
se non lo avessi gia ti chiederei di prendermene una copia anche a me dove l'hai visto! :asd:
Giuro!! UNIEURO di Foggia
bennonzo
27-01-2011, 15:47
prezzone! io l'avevo preso a 19.90..al di là di tutto è un gioco fichissimo :D
Giuro!! UNIEURO di Foggia
uhm...non so se qua vicino c'è unieuro da andare a vedere!
Salve ragazzi ho ordinato da thehut.com un auricolare per la ps3 + il gioco assassin's creed, in due giorni separati, l'auricolare l'8.01 e il gioco il 9.01.
Ad oggi però è arrivato solo l'auricolare, il 25.11 mentre del gioco non c'è traccia...
sono nei tempi giusti per avere il rinvio o devo aspettare ancora qualche giorno?
grazie
dannyelpocho
27-01-2011, 17:32
Salve ragazzi ho ordinato da thehut.com un auricolare per la ps3 + il gioco assassin's creed, in due giorni separati, l'auricolare l'8.01 e il gioco il 9.01.
Ad oggi però è arrivato solo l'auricolare, il 25.11 mentre del gioco non c'è traccia...
sono nei tempi giusti per avere il rinvio o devo aspettare ancora qualche giorno?
grazie
Guarda tieni conto che non li spediscono insieme quindi è normale che ti arrivi prima uno e poi l'altro ... comunque no , devi aspettare almeno 28 giorni ma stai sereno che ti arriva tutto :D
grazie
e dipende dal tipo di spedizione che hanno fatto x i 2 articoli...
facile che l'auricolare, essendo elettronica, l'abbiano spedito con spedizione piu sicura e piu veloce!
Niko Bellic
28-01-2011, 09:46
Non ci crederete, finalmente mi hanno spedito il gioco(NBA 2k11 comprato su thehut). Ordine fatto il 12 gennaio, solo oggi è despatched. Chissà quando mi arriverà.............Ma già è qualcosa, l'ordine non è più pendente :D
Ma è normale che la mail per la conferma della spedizione non me l'abbiano inviata? :stordita:
p.s. Gioco arrivato stamattina. Thehut è ufficialmente impazzito :D
Sul sito mi dice che me lo hanno spedito ieri :mbe:
Kratos85
28-01-2011, 16:24
Ma thehut ora supporta anche paypal?
:confused:
Ma thehut ora supporta anche paypal?
:confused:
sarebbe una bella cosa che TUTTI usasserò paypal!
Kratos85
28-01-2011, 16:51
sarebbe una bella cosa che TUTTI usasserò paypal!
Guarda sulla homepage di thehut in fondo a destra!!!
Guarda sulla homepage di thehut in fondo a destra!!!
appena posso guardo che sono al lavoro...beh allora un punto in piu per thehut da parte mia!
Callaghan22
28-01-2011, 18:14
Assassin's Creed: Brotherhood a 24 sterline su zavvi.
ma è possibile che non riesco a trovare darksiders ps3 ad un prezzo decente?
è disponibile su amazon, ma da un venditore deparato, e ci vuole troppo tempo :(
consigli?
Callaghan22
29-01-2011, 11:56
è disponibile su amazon, ma da un venditore deparato, e ci vuole troppo tempo :(
consigli?
Provato sulla baia?
Emofelix
29-01-2011, 12:13
consigli?
da zavvi costa 15e45 approffitane =)
da zavvi costa 15e45 approffitane =)
è sold out
cmq mi è arrivato un codice sconto da thehut di 1£, prob perchè nn compravo da loro da un bel pò, l'unico gioco che m'interessa al momento è demon's soul e visto che oggi anche thehut l'ha abbassato a 14.85 l'ho preso, era destino :D
ho ancora una caterva di giochi da finire e che nn inizio mai, mi gioco le palline che il prezzo scenderà ancora e rosicherò come per i vari bayonetta, darksiders, ff13 etc :asd:
Emofelix
29-01-2011, 13:00
è sold out
cmq mi è arrivato un codice sconto da thehut di 1£, prob perchè nn compravo da loro da un bel pò, l'unico gioco che m'interessa al momento è demon's soul e visto che oggi anche thehut l'ha abbassato a 14.85 l'ho preso, era destino :D
ho ancora una caterva di giochi da finire e che nn inizio mai, mi gioco le palline che il prezzo scenderà ancora e rosicherò come per i vari bayonetta, darksiders, ff13 etc :asd:
io l ho preso l altro giorno da zavvi a 17e95, comunque ho ricevuto anche io lo sconto xD
Callaghan22
29-01-2011, 13:27
è sold out
Vabbè ma una volta che un gioco del genere (bello,che mi fa rosicare non giocarlo:D ) arriva a quel prezzo non mi interessa che scenda ancora,dai qualche dindo in più agli sviluppatori.
Ultrastito
29-01-2011, 19:58
Vabbè ma una volta che un gioco del genere (bello,che mi fa rosicare non giocarlo:D ) arriva a quel prezzo non mi interessa che scenda ancora,dai qualche dindo in più agli sviluppatori.
Il gioco giocalo ma l'italiano studialo :doh:
Callaghan22
30-01-2011, 08:59
Il gioco giocalo ma l'italiano studialo :doh:
Infatti lo studio ma non pensavo di essere a un seminario della Crusca.
Infatti lo studio ma non pensavo di essere a un seminario della Crusca.
:asd: :asd:
per darksiders:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/5822260/Darksiders/Product.html?P36=T4HAWY&affid=pricetracker&awc=buyat&_$ja=tsid:11516|prd:pricetracker
disponibile in 1-2 settimane..
oppure:
http://www.findaddbuy.com/product/Darksiders-Wrath-Of-War-PS3/100605.html?hcb=1&awc=1897_1296380009_bb71c1dc365eb28257053eabb15f0be0
non so quanto faccia di spedizioni e la qualità del sito...
benny8122
30-01-2011, 12:58
Ho ordinato giovedi 27 su Zavvi NBA2K11.
E' normale che ad oggi l'ordine è ancora in fase di processing ?
Altri come Shopto e Gameplay in genere dopo 1 giorno fanno partire le spedizioni...
pando811
30-01-2011, 13:14
Bazzu non puoi tenere quell'immagine in firma,è irregolare :)
Emofelix
30-01-2011, 16:06
Ho ordinato giovedi 27 su Zavvi NBA2K11.
E' normale che ad oggi l'ordine è ancora in fase di processing ?
Altri come Shopto e Gameplay in genere dopo 1 giorno fanno partire le spedizioni...
se guardavi bene c era scritto "Availability: Usually dispatched within a month". che penso voglia dire che verrà spedito in meno di un mese credo
benny8122
30-01-2011, 16:51
Azz. Credevo fosse una tempistica di massima per la spedizione. Addirittura nella pagina del mio ordine vedo scritto 8 marzo ?!!!???
Mi sembra un pò esagerato però....
Emofelix
30-01-2011, 16:57
Azz. Credevo fosse una tempistica di massima per la spedizione. Addirittura nella pagina del mio ordine vedo scritto 8 marzo ?!!!???
Mi sembra un pò esagerato però....
Non resta che aspettare =)
Bazzu non puoi tenere quell'immagine in firma,è irregolare :)
come mai?? :eek:
mi sa che mi è sfuggito qualcosa...
se è irregolare da regolamento la tolgo...
Salve ragazzi il 22 gennaio amazon uk mi ha spedito un pacco (2 copie di fm ultimate edition) con consegna prevista per giovedì 27 il pacco non mi è arrivato perchè sono sicuro che il corriere a casa non è passato, il numero di tracking non funziona perchè mi dice che non è registrato e nel sito di amazon nella pagine del tracking mi dice che è in transito pero oggi mi hanno mandato una mail dicendo che il pacco è tornato al mittente, che la rispedizione non è possibile e posso chiedere solo il riaccredito della somma spesa. Come mi devo comportare chiamo la sede della sda per chiedere spiegazioni o cosa?
Salve ragazzi il 22 gennaio amazon uk mi ha spedito un pacco (2 copie di fm ultimate edition) con consegna prevista per giovedì 27 il pacco non mi è arrivato perchè sono sicuro che il corriere a casa non è passato, il numero di tracking non funziona perchè mi dice che non è registrato e nel sito di amazon nella pagine del tracking mi dice che è in transito pero oggi mi hanno mandato una mail dicendo che il pacco è tornato al mittente, che la rispedizione non è possibile e posso chiedere solo il riaccredito della somma spesa. Come mi devo comportare chiamo la sede della sda per chiedere spiegazioni o cosa?
sicuramente chiama sda visto la loro presunta incomletenza...
una cosa mi viene da pensare, hai inserito l'indirizzo corretto per la spediazione??
ti fai ridare i soldi e rifai l'ordine poi..
si credo di averlo inserito correttamente a meno che non ci sia qualche accorgimento che non ho preso in considerazione tipo nel cap ho messo il numero pero quando vado nel riepilogo mi segna 09.020 invece di 09020 centra qualcosa questo o no?poi non mi spiego il fatto che il numero di tracking non funzioni mi dice sempre che non è registrato.
si credo di averlo inserito correttamente a meno che non ci sia qualche accorgimento che non ho preso in considerazione tipo nel cap ho messo il numero pero quando vado nel riepilogo mi segna 09.020 invece di 09020 centra qualcosa questo o no?poi non mi spiego il fatto che il numero di tracking non funzioni mi dice sempre che non è registrato.
dici sul sito della royal mail?? o sul sito delle poste??
beh il cap cosi è palesemente sbagliato, non so il xke pero...
clessidra4000
31-01-2011, 10:11
Raga scusate ma ho bisogno di sapere urgentemente amazon.it da dove spedisce?
e con quale metodo lo fa?
e infine conviene usufruire del periodo di prova gratis di prime? se lo si disattiva prima che si rinnovi non è che succedono cose strane e e alla fine della prova ti addebitano cmq il costo di prime???
no sul sito della sda perchè a quanto pare hanno spedito con loro, infatti ho anche dubitato che non avessero spedito perchè la cosa mi sembrava strana. Il cap me lo mette lui cosi non c'è modo di modificarlo ho provato mille volte. che poi il trachink di amazon segna che è in transito ma di sicuro non è molto affidabile giusto?
Raga scusate ma ho bisogno di sapere urgentemente amazon.it da dove spedisce?
a me aveva spedito dalla germania, penso sia variabile
clessidra4000
31-01-2011, 10:18
a me aveva spedito dalla germania, penso sia variabile
ma i tempi indicati per la ricezione sono affidabili?
no sul sito della sda perchè a quanto pare hanno spedito con loro, infatti ho anche dubitato che non avessero spedito perchè la cosa mi sembrava strana. Il cap me lo mette lui cosi non c'è modo di modificarlo ho provato mille volte. che poi il trachink di amazon segna che è in transito ma di sicuro non è molto affidabile giusto?
ho chiamato alla sda e mi hanno detto che il pacco non può essere stato inviato con loro perche non hanno filiali all'estero e quindi mi hanno detto di chiamare alle poste per farmi cambiare il codice di tracking con quello italiano, chiamo le poste e mi dicono che il codice non esiste. Come mi devo comportare? a quanto pare il pacco non è mai stato spedito. Come primo acquisto in uk devo dire che non mi è andata poi cosi bene. Come faccio a chiedere il riaccredito dei soldi?
chadlost
31-01-2011, 10:56
Aggiornamento sulla faccenda di BOL.it di qualche post fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34167185&postcount=7993)
Dopo aver minacciato di presentare esposto al Giudice, mi è stato risposto così;
18-gen-2011
"Caro me,
con riferimento alle comunicazioni, ti confermiamo che effettuando un controllo sui resi giunti in magazzino.
In caso di riscontro negativo, provvederemo entro domani al rimborso del prodotto in oggetto."
Ovviamente nessun rimborso o risposta, al che qualche giorno dopo scrivo una lettera di sfogo:
25-gen-2011
"In riferimento alla vs vi faccio presente che che da "domani" sarà passata una settimana e molte di più dall'inizio di questa vicenda.
Credevo che la vostra società fosse una cosa seria, ma evidentemente mi sbagliavo:d'altronde Internet è PIENA di giudizi estremamente negativi su i vostri comportamenti.
Acquisto abitualmente su Internet ed eventuali problemi si sono risolti in pochi giorni.Evidentemente sono società di altro genere ..
in attesa di leggervi , (e non con le solite formule prefatte)
distinti saluti"
Due giorni dopo mi viene risposto così:
27-gen-2011
"Gentile Cliente,
il tuo reso risulta arrivato alle Poste di Brescia ma mai arrivato al magazzino.
Stiamo effttuando ulteriori verifiche ma ti confermiamo che stiamo provvedendo ad una nuova spedizione gratuita del prodotto che riceverai nei prossimi giorni."
Al che hanno spedito di nuovo ed è arrivato stamattina 31 GENNAIO, e per fortuna sembra funzioni.
Risultato:
- ora ho un oggetto che doveva essere un REGALO DI NATALE ordinato il 29 NOVEMBRE, arrivato funzionante oggi 31 GENNAIO
- il regalo di Natale ovviamente è stato rovinato
- il rimborso che dovevano farmi e che mi avevano garantito più volte non è stato fatto
- oggi avrei potuto acquistare lo stesso prodotto da qualche altra parte spendendo di meno (sotto Natale l'avevo trovato altrove a 45 EURO, in Italia) ed invece ce l'ho OGGI al prezzo di IERI
- non mi è stato rimborsato neanche il costo della raccomandata per rispedire il prodotto difettoso
Ora, sono stanco di discuterci e pazienza, non voglio averci ancora a che fare per 9,85€, sono talmente distrutto da questa storia che sono disposto a sacrificarli pur di non doverli sentire mai più.
Sono disgustato ed amareggiato.
ho chiamato alla sda e mi hanno detto che il pacco non può essere stato inviato con loro perche non hanno filiali all'estero e quindi mi hanno detto di chiamare alle poste per farmi cambiare il codice di tracking con quello italiano, chiamo le poste e mi dicono che il codice non esiste. Come mi devo comportare? a quanto pare il pacco non è mai stato spedito. Come primo acquisto in uk devo dire che non mi è andata poi cosi bene. Come faccio a chiedere il riaccredito dei soldi?
e che cavolo...che sfiga tutta questa storia!
io acquisto da piu di un anno in uk e mai un problema...e poi da amazon meno che meno!
cmq se te la cavi con l'inglese scrivi a quelli di amazon uk, prova a vedere sul sito! e prova a metterti d'accordo per la restituzione dei soldi...
cmq non ho parole! :doh:
e che cavolo...che sfiga tutta questa storia!
io acquisto da piu di un anno in uk e mai un problema...e poi da amazon meno che meno!
cmq se te la cavi con l'inglese scrivi a quelli di amazon uk, prova a vedere sul sito! e prova a metterti d'accordo per la restituzione dei soldi...
cmq non ho parole! :doh:
mi hanno appena mandato una mail dicendomi che hanno attivato la procedura di rimborso, come motivo c'è scritto "Shipping address is undeliverable" io e l'inglese non andiamo molto d'accordo quindi che vuol dire?
Dai almeno sono stati seri e veloci per il rimborso, ora non mi resta che aspettare il riaccredito dei soldi sperando che tutto vada a buon fine.
Michael80
31-01-2011, 11:18
Aggiornamento sulla faccenda di BOL.it di qualche post fa (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34167185&postcount=7993)
[cut ....]
grazie per aver condiviso con noi questa brutta avventura, personalmente anche io ho acquistato merce di tutti i tipi da qualunque parte del mondo (anche da taiwan) e l'unica volta in cui mi sono trovato in difficoltà era semplicemente per PURA INCOMPETENZA del venditore (di cui non faccio il nome qui non c'entra con i videogiochi, e comunque è un famoso negozio italiano di informatica) e purtroppo quando una ditta è così non migliora col tempo, anzi tende a peggiorare. Poi nel tuo caso è passato molto tempo, avevano modo di riguadagnare la tua fiducia, ma evidentemente non era loro interesse. Capisco come ti senti, quando un venditore fa sentire così un cliente è veramente una brutta sensazione, ti senti al contempo preso per il culo e abbandonato, personalmente grazie alla tua segnalazione in futuro eviterò bol come la peste, perchè finchè va tutto bene sono tutti bravi, ma è quando c'è un disguido che si vede VERAMENTE CHI E' SERIO.
a tal proposito, dato che videogiochi all'estero non ne ho mai acquistati, sono tutti di comprovata affidabilità? c'è una lista di rivenditori di fiducia in qualche thread o qualche riferimento all'interno di questo? grazie :)
ma i tempi indicati per la ricezione sono affidabili?
di solito sono molto veloci, ma esistono sempre gli imprevisti.
x Radon86
amazon è un negozio serio (li critico solo per non usare buste imbottite), appena mi è arrivato un gioco da SDA distrutto me l'hanno rimandato (in 24 ore dall'UK) uno nuovo con UPS, dicendo di tenere l'altro (il cui DVD è comunque perfetto)
se dicono che hanno spedito allora hanno spedito, se ti dicono che riavrai i soldi stai tranquillo. c'è da capire il problema, che sembra il CAP (più importante della città d'arrivo).
contattali se non riesci a scrivere il tuo indirizzo in modo normale, non provare a fare ordini in questo modo. a me hanno risposto praticamente subito l'altra volta.
mi hanno appena mandato una mail dicendomi che hanno attivato la procedura di rimborso, come motivo c'è scritto "Shipping address is undeliverable" io e l'inglese non andiamo molto d'accordo quindi che vuol dire?
Dai almeno sono stati seri e veloci per il rimborso, ora non mi resta che aspettare il riaccredito dei soldi sperando che tutto vada a buon fine.
in pratica l'indirizzo di spedizione non esiste e non sono riusciti a recapitare il pacco... :muro:
per il fatto del rimborso è abbastanza ovvio...amazon è penso il maggior sito di e-commerce al mondo...hanno un nome da rispettare!
prova ad andare sul tuo profilo e sistemare il cap...
magari prova a postare qui la schermata di riepilogo dell'indirizzo di spedizione!
Ringrazio tutti per i consigli. Si ora vedo di risolvere un po perchè vorrei riprovare a fare acquisti da loro vista la serietà. Mi sono accorto solo ora di aver commesso un errore ora vi spiego: ho fatto acquisti per un valore superiore a 25 sterline per poter usufruire della spedizione gratuita questo il 3 gennaio, la data di consegna era prevista per il 17 gennaio. Il 12 gennaio ho cancellato l'ordine di un gioco lasciando solo le due copie di fm3 (non pensandoci ovviamente), quindi la somma da pagare era scesa a 20 sterline, per cui non mi spettava più la spedizione gratis ma spese di spedizione io non ne ho pagato ugualmente perche non mi hanno detto niente. Questo può avere influito secondo voi nella faccenda?
Gemini77
31-01-2011, 11:40
ragazzi, vado un po' OT, ma spero di far cosa gradita, ho trovato un codice "vantaggio" FNAC, attivo fino ad oggi; è un codice che offre il 20% sull'acquisto (non male) FNAC-VANT-0111-PE io ho preso Dead Space 2 ;)
clessidra4000
31-01-2011, 12:04
ragazzi, vado un po' OT, ma spero di far cosa gradita, ho trovato un codice "vantaggio" FNAC, attivo fino ad oggi; è un codice che offre il 20% sull'acquisto (non male) io ho preso Dead Space 2 ;)
dove si può usare il codice?
Gemini77
31-01-2011, 12:06
dove si può usare il codice?
metti nel carrello il prodotto e poi inserisci il codice vantaggio prima di ordinare il prodotto, lo sconto lo vedi a video ;)
Ringrazio tutti per i consigli. Si ora vedo di risolvere un po perchè vorrei riprovare a fare acquisti da loro vista la serietà. Mi sono accorto solo ora di aver commesso un errore ora vi spiego: ho fatto acquisti per un valore superiore a 25 sterline per poter usufruire della spedizione gratuita questo il 3 gennaio, la data di consegna era prevista per il 17 gennaio. Il 12 gennaio ho cancellato l'ordine di un gioco lasciando solo le due copie di fm3 (non pensandoci ovviamente), quindi la somma da pagare era scesa a 20 sterline, per cui non mi spettava più la spedizione gratis ma spese di spedizione io non ne ho pagato ugualmente perche non mi hanno detto niente. Questo può avere influito secondo voi nella faccenda?
a rigor di logica no visto che parlano di "indirizzo di spedizione non recapitabile" (tradotto letteralmente!!) ;)
clessidra4000
31-01-2011, 12:17
metti nel carrello il prodotto e poi inserisci il codice vantaggio prima di ordinare il prodotto, lo sconto lo vedi a video ;)
no intendevo dire di quale sito parlavi
no intendevo dire di quale sito parlavi
parlava del sito della fnac..
www.fnac.it
allora missà che non trovano il mio paese :muro: Sarà perchè vivo in un paesino in Sardegna? spero di no.
Gemini77
31-01-2011, 13:01
parlava del sito della fnac..
www.fnac.it
;)
ragazzi, vado un po' OT, ma spero di far cosa gradita, ho trovato un codice "vantaggio" FNAC, attivo fino ad oggi; è un codice che offre il 20% sull'acquisto (non male) io ho preso Dead Space 2 ;)
non mi serve ma grazie della segnalazione!
chadlost
31-01-2011, 13:34
grazie per aver condiviso con noi questa brutta avventura, personalmente anche io ho acquistato merce di tutti i tipi da qualunque parte del mondo (anche da taiwan) e l'unica volta in cui mi sono trovato in difficoltà era semplicemente per PURA INCOMPETENZA del venditore (di cui non faccio il nome qui non c'entra con i videogiochi, e comunque è un famoso negozio italiano di informatica) e purtroppo quando una ditta è così non migliora col tempo, anzi tende a peggiorare. Poi nel tuo caso è passato molto tempo, avevano modo di riguadagnare la tua fiducia, ma evidentemente non era loro interesse. Capisco come ti senti, quando un venditore fa sentire così un cliente è veramente una brutta sensazione, ti senti al contempo preso per il culo e abbandonato, personalmente grazie alla tua segnalazione in futuro eviterò bol come la peste, perchè finchè va tutto bene sono tutti bravi, ma è quando c'è un disguido che si vede VERAMENTE CHI E' SERIO.
a tal proposito, dato che videogiochi all'estero non ne ho mai acquistati, sono tutti di comprovata affidabilità? c'è una lista di rivenditori di fiducia in qualche thread o qualche riferimento all'interno di questo? grazie :)
dalla mia esperienza personale ti posso dire questo:
- Amazon.co.uk: sopra le 25£ la spedizione è gratuita con SDA, quindi corriere con l'arrivo del pacco in 4-5 giorni;
Occhio che gli oggetti devono essere "Sold by Amazon.co.uk" oppure "Fulfilled by Amazon", altrimenti niente SDA e spedizioni separate a 4£ con posta normale (praticamente amazon vende sia dai suoi magazzini, e allora vale quanto detto, oppure fa da appoggio per venditori minori, i quali usano la posta normale e chiedono la tariffa standard imposta da amazon di 4£ per i videogiochi; per oggetti differenti può essere diversa)
Assistenza: del .co.uk non ho usufruito, per .it si e sono sembrati molto efficienti, addirittura c'è la possibilità di inserire il proprio numero e venire richiamati; penso che l'assistenza del co.uk sia molto simile.
- TheHut/Zavvi (sono in realtà la stessa società): 1£ per la spedizione con posta normale, tempi variabili, generalmente tra una e due settimane
Con TheHut ho avuto un problema, praticamente se un ordine non arriva possono controllare solo dopo 30gg; visto che non m'era arrivato, dopo i 30gg di attesa vengo a scoprire che risultava spedito ma che non lo era stato, ed oltretutto quel gioco in questione era finito, però m'è capitato solo quella volta (anche se avrà fatto 6-7 acquisti in totale da entrambi)
Assistenza: abbastanza buona, rispondono abbastanza velocemente (1-2gg)
- Play.com: come TheHut/Zavvi, però la spedizione è "gratuita" (anche se non lo è, praticamente non ci sono sovrapprezzi però per l'acquisto fuori dall'Inghilterra è obbligatorio pagare in Euro, e la conversione sterlina/euro non è vera secondo il tasso di cambio, ma aggiungono a questo in media 4-5€ (generalmente per oggetti sopra le 7-8£, sotto il cambio è più o meno giusto), quindi è come se facessero pagare la spedizione.
Assistenza: due volte non mi sono arrivati e due volte hanno rispedito senza moduli o niente; oltretutto una volta che una scatola mi era arrivata distrutta si erano proposti di rimborsarmi 1£ sull'acquisto di una nuova scatola, che poi non ho utilizzato perchè le scatole ps3 sono molto difficili da trovare, ma comunque ho apprezzato lo sforzo
- Game.co.uk/Gameplay.co.uk: 2.95£ per la spedizione con posta normale, soliti tempi di cui sopra
Assistenza: non ne ho avuto bisogno
- Axelmusic.com: spedizione con posta normale a 2€ ogni 100gr (tempo: circa 2 settimane), comunque è segnalato sulla pagina di ogni oggetto. Comodo se si vuole acquistare qualcosa in versione USA o Canada: inviano ai loro magazzini europei e poi a te, evitandoti di pagare la dogana.
Assistenza: non ne ho avuto bisogno
Il mio consiglio è affidarsi ad Amazon.co.uk, che passando per il corriere SDA (la cui qualità purtroppo dipende un po' dall'ufficio dal quale si è serviti: per esempio l'impiegato che serve la mia zona è precisissimo e puntuale, da altre parti invece sono meno efficienti) sicuramente garantisce una sicurezza maggiore. Oltretutto, con la posta normale il 90% dei giochi Ps3 mi sono arrivati con la custodia spaccata, grazie alla delicatezza dei postini (nostrani od inglesi, non posso saperlo :) )
Shopto.net non l'ho mai usato ma altri utenti si sono trovati bene, utilizza la posta normale a 2.50£ o la posta raccomandata a 4.50£.
Spero di essere stato abbastanza esauriente :)
allora missà che non trovano il mio paese :muro: Sarà perchè vivo in un paesino in Sardegna? spero di no.
non saprei, mi dispiace... :rolleyes:
paolini77
31-01-2011, 13:51
Di dove sei? Pure io sono della Sardegna. Mai avuto un problema.....il cap è una cosa univoca, anche se vivi in un villaggio, ma un villaggio che ha un cap, in una casa con una via e un numero civico, la corrispondenza deve arrivare.:tapiro:
patanfrana
31-01-2011, 13:54
Io ho fatto un paio di prove e non riesco a capire su quali prodotti vale e su quali no...
Gemini77
31-01-2011, 13:58
Io ho fatto un paio di prove e non riesco a capire su quali prodotti vale e su quali no...
videogiochi sicuro (ho provato di persona), poi dovrebbe essere anche sui CD, DVD e libri.
Di dove sei? Pure io sono della Sardegna. Mai avuto un problema.....il cap è una cosa univoca, anche se vivi in un villaggio, ma un villaggio che ha un cap, in una casa con una via e un numero civico, la corrispondenza deve arrivare.:tapiro:
E missa che siamo anche "vicini" sono di Pimentel tu di Sestu giusto? si infatti mi sembra strano anche perche acquisto spesso su internet e non ho mai avuto problemi. Provo a rifare l'ordine non appena mi riaccreditano i soldi magari hanno sbagliato loro anche perchè il pacco non risultava da nessuna parte quindi mi sembra strano.
videogiochi sicuro (ho provato di persona), poi dovrebbe essere anche sui CD, DVD e libri.
sfortunatamente sui bluray non funziona
E missa che siamo anche "vicini" sono di Pimentel tu di Sestu giusto? si infatti mi sembra strano anche perche acquisto spesso su internet e non ho mai avuto problemi. Provo a rifare l'ordine non appena mi riaccreditano i soldi magari hanno sbagliato loro anche perchè il pacco non risultava da nessuna parte quindi mi sembra strano.
controlla bene l'indirizzo...
c'è sempre quel cap che non mi convince! :D :D
controlla bene l'indirizzo...
c'è sempre quel cap che non mi convince! :D :D
no no è giusto ho scoperto il problema in pratica non capendo quasi niente di inglese ho fatto tradurre la pagine e chissa per quale motivo una volta tradotta mi metteva il punto nel cap. Quindi niente, era destino che non avessi il gioco magari aspetto che lo venda direttamente amazon perchè lo vendeva un negozio affiliato forse il disguido è dovuto anche a quello. Grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato.:)
Anselmo83
31-01-2011, 21:10
:muro: :muro: :muro: :muro: Raccomandata su Shopto salita a 7,08£...Senza parole!!:muro: :muro: :muro: :muro:
dannyelpocho
31-01-2011, 21:24
:muro: :muro: :muro: :muro: Raccomandata su Shopto salita a 7,08£...Senza parole!!:muro: :muro: :muro: :muro:
Una raccomandata da 7 sterline !?!? No vabbè e chi ci ordina più :O
BioMech07
31-01-2011, 21:26
nooooooooooo...è vero...che fregatura, hanno capito che tanti ordini arrivano dall'italia e quindi ce lo vogliono mettere "li" pure loro :D
nooooooooooo...è vero...che fregatura, hanno capito che tanti ordini arrivano dall'italia e quindi ce lo vogliono mettere "li" pure loro :D
Non ci voleva proprio....
Anselmo83
31-01-2011, 22:33
Infatti così non conviene più.
Raccogliamo le firme per riportarla a 2 e rotti come un annetto fa!!:D :D :D
non so se serva, appena arrivata la classic di batman: AA da play.com, full ita
paolini77
01-02-2011, 08:34
no no è giusto ho scoperto il problema in pratica non capendo quasi niente di inglese ho fatto tradurre la pagine e chissa per quale motivo una volta tradotta mi metteva il punto nel cap. Quindi niente, era destino che non avessi il gioco magari aspetto che lo venda direttamente amazon perchè lo vendeva un negozio affiliato forse il disguido è dovuto anche a quello. Grazie comunque dell'aiuto che mi avete dato.:)
Ah, ok, quindi tutto ok. La traduzione automatica di internet è una mezza cagata.:ciapet:
Una raccomandata da 7 sterline !?!? No vabbè e chi ci ordina più :O
se fanno offerte iper vantagiose con cui risparmi anche pagando 7£ di spedizione allora si comprerà...
altrimenti si attaccano...
chadlost
01-02-2011, 09:53
Arrivato Dead Space 2 Pal UK da Amazon.co.uk; confermo come sospettato niente Italiano, solo Inglese
Edit: dimenticavo, versione Ps3
Arrivato Dead Space 2 Pal UK da Amazon.co.uk; confermo come sospettato niente Italiano, solo Inglese
nuoooooooooooo! :cry: :cry:
Lo Sfasabuchi
01-02-2011, 10:51
Sarei interessato a prendere i seguenti giochi: Castelvania, Enslaved, Vanquish e Mafia 2.
Qualcuno conosce buone offerte dall'UK?
PS3 o X360 è indifferente.
Nestasiato
01-02-2011, 10:52
io compro da qualsiasi e-shop ma shopto lo detesto semplicemente perché ho provato più volte a registrarmi e tutte le volte mi ha respinto dato che risultava già registrato un mio familiare (il gatto presumo)
ovviamente ho provato a registrarmi anche con diversi indirizzi email, la cosa bella è che si son presi 1,14€ ogni volta visto che arrivavo fino alla schermata dove bisogna inserire per forza i dati della propria carta
sì, ho mandato mail mesi fa
p.s.: bartolini ora consegna i pacchi "grossi" di play e mi risulta pure quelli di zavvi, probabilmente perché entrambi spediscono con DPD
Sarei interessato a prendere i seguenti giochi: Castelvania, Enslaved, Vanquish e Mafia 2.
Qualcuno conosce buone offerte dall'UK?
PS3 o X360 è indifferente.
guarda qui: www.bestgameprice.co.uk o www.gamestracker.com ;)
chadlost
01-02-2011, 11:12
Dead Space Extraction nella limited edition Pal UK Ps3 di Dead Space 2 è sub-ita (ma come detto sopra, DS2 è solo ENG)
se fanno offerte iper vantagiose con cui risparmi anche pagando 7£ di spedizione allora si comprerà...
altrimenti si attaccano...
A questo punto non ci sono motivi per comprare una qualsiasi cosa che sia una su shopto.
paolini77
01-02-2011, 11:53
A questo punto non ci sono motivi per comprare una qualsiasi cosa che sia una su shopto.
Personalmente non ho mai avuto simpatia per shop.to, poi da quando ho provata a prendere l'edizione speciale di bioshock 2 e mi hanno sparato 39 euro di spedizione, ho capito che dovevo metterci una pietra sopra....a loro!!:D
mai preso niente da shopto e mi sa che a questo punto lo cancello proprio dai preferiti :banned:
neanch'io ho preso niente da shopto xke ho sempre trovato prezzi migliori...
su qualcosa ha cmq dei buoni prezzi e la spedizione era affidabile e veloce..
Ho sempre acquistato da shopto, i giochi mi sono arrivati in meno di 5 giorni. Peccato, vorrà dire che sceglierò la spedizione più economica. Speriamo che qualcuno sul loro forum si lamenti in modo tale da fargli cambiare idea.
Lo Sfasabuchi
01-02-2011, 18:13
guarda qui: www.bestgameprice.co.uk o www.gamestracker.com ;)
Wow! Grazie non li conoscevo.
benny8122
01-02-2011, 18:20
Ho acquistato alcuni giochi con Shopto e non ho mai avuto problemi. Con la raccomandata max 8 giorni lavorativi. Ma credo di base sia inutile come spedizione poichè la tracciabilità è solo su territorio inglese, poi una volta superato il loro confine devi solo sperare che il pacco non si perda. Quindi meglio la prioritaria inglese.
Oggi dopo soli 4 giorni lavorativi mi è arrivato Castlevania da Gameplay.co.uk con prioritaria. Davvero velocissimi !!!
Lo Sfasabuchi
01-02-2011, 18:54
Ho acquistato alcuni giochi con Shopto e non ho mai avuto problemi. Con la raccomandata max 8 giorni lavorativi. Ma credo di base sia inutile come spedizione poichè la tracciabilità è solo su territorio inglese, poi una volta superato il loro confine devi solo sperare che il pacco non si perda. Quindi meglio la prioritaria inglese.
Oggi dopo soli 4 giorni lavorativi mi è arrivato Castlevania da Gameplay.co.uk con prioritaria. Davvero velocissimi !!!
In italiano? e quanto l'hai preso?
benny8122
01-02-2011, 20:01
Si Castlevania è subita anche nella versione PAL UK.
Ho pagato circa 27 euro
Anselmo83
01-02-2011, 22:21
Per dovere di cronaca ad oggi nuovo aumento su shopto, raccomandata a 8,50£ e prioritaria a 3£..eh si..è finita un'era.
Mi chiedo quando shop famosi come zavvi o play cominceranno ad utilizzare spedizioni tracciate.
Amazon è anni luce avanti rispetto a tutti gli altri ormai.
P.s. Ma anche a voi il free super saver lo accetta per importi inferiori anche a 20£?
benny8122
01-02-2011, 22:30
Bè la raccomandata il rincaro è parecchio ma come detto prima è inutile visto che traccia fino a un certo punto della spedizione.
La prioritaria prima costava 2,50£. Tutto sommato 3£ sono ancora accettabili
Ho fatto 5 acquisti da ShpTo e sono stati tutti sempre molto veloci e arrivati in ottime condizioni. 4 volte con raccomandata e solo una con la modalità meno costosa che ci aveva messo 8 giorni lavorativi.
L'aumento però a 8 sterline è davvero troppo.
Play.com è affidabile? Che tempi ha di consegna?
Ho trovato nba2k11a 25 euro per ps3 spedito in 24 ore che sugli altri siti è sold out oppure disponibile entro 1 mese.
Ho comprato solamente da ShopTo, MyMemory e Amazon.
Grazie
Ma cosa combinano quelli di Shopto? Ma sono pazzi????
Comprerò anche se mi dispiace altrove a questo punto...o userò la spedizione standard.
Ho fatto 5 acquisti da ShpTo e sono stati tutti sempre molto veloci e arrivati in ottime condizioni. 4 volte con raccomandata e solo una con la modalità meno costosa che ci aveva messo 8 giorni lavorativi.
L'aumento però a 8 sterline è davvero troppo.
Play.com è affidabile? Che tempi ha di consegna?
Ho trovato nba2k11a 25 euro per ps3 spedito in 24 ore che sugli altri siti è sold out oppure disponibile entro 1 mese.
Ho comprato solamente da ShopTo, MyMemory e Amazon.
Grazie
secondo la mia esperienza play.com è affidabile ma ci mette 1/2 settimane
Ma cosa combinano quelli di Shopto? Ma sono pazzi????
Comprerò anche se mi dispiace altrove a questo punto...o userò la spedizione standard.
quanto viene quella standard??
il tipo spedizione che hanno aumentato prima quanto costava!
però ha dei prezzi la maggior parte delle volte assurde!
conversione da sterlina a euro fatta a naso...per non dire altro! :asd:
grazie
quanto viene quella standard??
il tipo spedizione che hanno aumentato prima quanto costava!
però ha dei prezzi la maggior parte delle volte assurde!
conversione da sterlina a euro fatta a naso...per non dire altro! :asd:
quella standard su shopto viene 3 sterline, il tipo di spedizione che hanno aumentato prima costava 4,50 ma aveva già subito un aumento in precedenza.
sui prezzi di play.com non corcordo del tutto. nba2k11 a 25 euro spedito.
Callaghan22
02-02-2011, 09:03
sui prezzi di play.com non corcordo del tutto. nba2k11 a 25 euro spedito.
Sarà un caso,in genere ha prezzi alti proprio per quel discorso del cambio che applicano.Dai un occhio al prezzo delle nuove uscite.
Sarà un caso,in genere ha prezzi alti proprio per quel discorso del cambio che applicano.Dai un occhio al prezzo delle nuove uscite.
quoto...visto giochi a 10/15 sterline che in euro erano a 30 e piu...
quoto...visto giochi a 10/15 sterline che in euro erano a 30 e piu...
ok grazie
in genere, a parte quelli sconosciuti, questi shop sono tutti affidabili, io compro spesso da zavvi/thehut perchè, quando ci sono le offerte, i prezzi sono imbattibili, la sped è solo 1.25 euro e, cosa da nn sottovalutare, spesso ci sono codici sconto, poi bisogna avere pazienza/fede e aspettare
anche la catena game quando meno te l'aspetti mette titoli a prezzi assurdi, solo che la sped costa 3£, quindi conviene prendere almeno 2 pezzi
Pisuke_2k6
02-02-2011, 11:47
a questo punto amazon.co.uk vince a mani basse. (fermo restando il prezzo del titolo in se....)
clessidra4000
02-02-2011, 16:55
domanda su amazon.it
ho acquistato un oggetto il 31 gennaio, mi è stato spedito l'1 febbraio (ieri) e se vedo sul sito dice che è stato dato al corriere (sda) e che è in transito.
ho provato a mettere il tracking direttamente sul sito della sda ma mi dice codice mancante.
amazon prevede l'arrivo venerdì 4, ma come già detto sul sito amazon mi dice sempre in transito da lipsia (germania, ma amazon.it non spedisce dall'italia?)
vorrei chiedere: posso stare tranquillo anche se sul sito sda non risulta il codice?
e quando arriverà secondo voi? è affidabile la previsione? xkè dovrò fare in modo che ci sia qualcuno in casa.
aspetta ancora, mettendo i codici sul sito sda a me, priam o poi, visualizzava sempre lo stato della sped
clessidra4000
02-02-2011, 17:28
aspetta ancora, mettendo i codici sul sito sda a me, priam o poi, visualizzava sempre lo stato della sped
dici? è passato già un giorno e +
prova domani, niente ti costa.
ho fatto solo 2 ordini su amazon.it, ma è filato tutto liscio e nei tempi previsti.
cmq se clicchi su Visualizza l'intera cronologia di spedizione, vedi tutto il percorso, come sul sito sda
clessidra4000
02-02-2011, 18:07
prova domani, niente ti costa.
ho fatto solo 2 ordini su amazon.it, ma è filato tutto liscio e nei tempi previsti.
cmq se clicchi su Visualizza l'intera cronologia di spedizione, vedi tutto il percorso, come sul sito sda
si ma è proprio quello il mio dubbio: su amazon mi dice in transito, sul sito sda mi dice codice mancante
domanda su amazon.it
ho acquistato un oggetto il 31 gennaio, mi è stato spedito l'1 febbraio (ieri) e se vedo sul sito dice che è stato dato al corriere (sda) e che è in transito.
ho provato a mettere il tracking direttamente sul sito della sda ma mi dice codice mancante.
amazon prevede l'arrivo venerdì 4, ma come già detto sul sito amazon mi dice sempre in transito da lipsia (germania, ma amazon.it non spedisce dall'italia?)
vorrei chiedere: posso stare tranquillo anche se sul sito sda non risulta il codice?
e quando arriverà secondo voi? è affidabile la previsione? xkè dovrò fare in modo che ci sia qualcuno in casa.
il codice nel sito di sda funziona solo quando l'oggetto arriva in italia (normalmente a francolino di campiano)...quindi l'oggetto di solito arriva il giorno prima della consegna...quindi o oggi o domani lo vedi nel sito..
amazon.it ha i magazzini in germania e inghilterra...
Di solito il giorno di spedizione la rispettano a meno di problemi di maltempo o natale..
Callaghan22
02-02-2011, 18:12
dici? è passato già un giorno e +
Da amazon uk c'era sempre un lasso di tempo in cui non mi visualizzava la spedizione sul sito sda.Credo dipenda dal fatto che il pacco è stato preso in consegna ma non ancora registrato,nonostante amazon sia già al corrente del codice e te lo comunichi.
clessidra4000
02-02-2011, 18:12
il codice nel sito di sda funziona solo quando l'oggetto arriva in italia (normalmente a francolino di campiano)...quindi l'oggetto di solito arriva il giorno prima della consegna...quindi o oggi o domani lo vedi nel sito..
amazon.it ha i magazzini in germania e inghilterra...
Di solito il giorno di spedizione la rispettano a meno di problemi di maltempo o natale..
quindi domani dovrebbe essere in italia e venerdi arrivarmi?
Callaghan22
02-02-2011, 18:15
quindi domani dovrebbe essere in italia e venerdi arrivarmi?
Se non sbaglio l'ultima volta mi arrivò il giorno stesso che inizio a funzionare il tracking sul sito sda.
Ergo aspetta tranquillo senza pensarci troppo.
Ho visto che ancora la prima pagina non è stata aggiornata e confermo anche io (come già altri 2 utenti del forum) che:
Splinter Cell Conviction
per Xbox 360 PAL-UK
è FULL ITA.
Quindi in prima pagina è erroneamente riportato como solo inglese.
Callaghan22
02-02-2011, 18:18
Ho visto che ancora la prima pagina non è stata aggiornata e confermo anche io (come già altri 2 utenti del forum) che:
Splinter Cell Conviction
per Xbox 360 PAL-UK
è FULL ITA.
Quindi in prima pagina è erroneamente riportato como solo inglese.
Manda un pm al curatore così quando si connette aggiorna;)
clessidra4000
02-02-2011, 18:40
Se non sbaglio l'ultima volta mi arrivò il giorno stesso che inizio a funzionare il tracking sul sito sda.
Ergo aspetta tranquillo senza pensarci troppo.
il punto è capire quando arriva che devo lasciare qualcuno a casa:(
Callaghan22
02-02-2011, 19:31
il punto è capire quando arriva che devo lasciare qualcuno a casa:(
Non fare troppo affidamento su sda.
Possono scriverti in consegna alle sette di mattina e portarti il gioco alle sette di sera o il giorno dopo.
Nestasiato
02-02-2011, 23:00
un appunto ai prezzi di play: il price match di amazon avviene con una regolarità disarmante, quindi quando vedete un gioco in offerta da play a 25€ sappiate che su amazon uk lo troverete a 21€... e così via
play era il migliore anni fa, quando si poteva pagare in sterle, c'eran offerte di un paio d'ore (ma anche meno) che erano davvero ottime
clessidra4000
03-02-2011, 08:25
Non fare troppo affidamento su sda.
Possono scriverti in consegna alle sette di mattina e portarti il gioco alle sette di sera o il giorno dopo.
figurati mi dice sempre codice mancante sul sito sda:muro:
patanfrana
03-02-2011, 09:43
Sono nero!!! :mad:
Assassin's Creed Brotherhood ordinato da ShopTo il 6 dicembre è arrivato oggi... ma questo sarebbe niente... :rolleyes:
Dal timbro sulla scatola è evidente che il pacchetto è arrivato in Italia il 21 dicembre... :doh:
E come non bastasse il gioco è stato evidentemente aperto: plastica e sigillo tagliati, disco fuori sede e leggermente strisciato... :muro:
Quindi probabilmente qualche simpaticone delle poste se l'è portato a casa, ci ha giocato e poi l'ha rimesso nel circuito postale come nulla fosse :mad:
Io ora spero solo che il disco sia leggibile, tanto ormai posso solo portarlo da GS, visto che era un regalo di Natale...
Mi sa che d'ora in poi sceglierò solo spedizione raccomandata... :muro:
Callaghan22
03-02-2011, 09:50
Purtroppo di idioti è pieno il mondo,e le poste.
se hai tempo una bella denuncia la farei, anche se per così poco nn so se ne vale la pena, ma almeno la soddisfazione di far sudare freddo qualche pezzo di sterco
MesserWolf
03-02-2011, 10:35
amazon uk + sda da me su 2 ordini sono stati velocissimi spedizione il venerdì - arrivo il lunedì / martedì) . Il problema è che sono passati sempre alle 14.30 e per puro caso c'era qualcuno in casa al 2° tentativo (fatto sempre alle 14 e rotti) .
Sti corrieri devono trovare il modo di "evolversi". Tipo permetterti di dare almeno una preferenza sulla fascia di orario, tipo Mattino 8-12 / pranzo 12 - 15/ pomeriggio 15-19. L'orario puntuale sarebbe troppo, ma almeno potergli dire che di pomeriggio non mi troveranno mai sarebbe carino.
E' vero che sarebbe un casino (un incubo gestionale) tenere conto delle preferenze di tutti, ma anche il fare i viaggi a vuoto credo che gli costi. Da me passano sempre al pomeriggio, peccato che in casa ci sia qualcuno solo la mattina.
Io sarei felicissimo di aspettare anche 1 settimana in più come trade off per aver scelto la fascia d'orario di consegna. Mi crea molti meno problemi aspettare che perdermi continuamente le consegne.
MesserWolf
03-02-2011, 10:39
un appunto ai prezzi di play: il price match di amazon avviene con una regolarità disarmante, quindi quando vedete un gioco in offerta da play a 25€ sappiate che su amazon uk lo troverete a 21€... e così via
play era il migliore anni fa, quando si poteva pagare in sterle, c'eran offerte di un paio d'ore (ma anche meno) che erano davvero ottime
Si ormai play per quelli fuori da uk è poco conveniente rispetto a zavvi amazon & co. Giusto sui libri si difende ancora.
Enslaved ha il problemino dell'audio anche su 360 (l'italiano è invece perfetto, c'è proprio l'audio in ita)
ad esempio finito il primo capitolo, quando parlano per la prima volta, se non alzo non sento le voci
Callaghan22
03-02-2011, 10:48
Sti corrieri devono trovare il modo di "evolversi". Tipo permetterti di dare almeno una preferenza sulla fascia di orario, tipo Mattino 8-12 / pranzo 12 - 15/ pomeriggio 15-19. L'orario puntuale sarebbe troppo, ma almeno potergli dire che di pomeriggio non mi troveranno mai sarebbe carino.
Hanno tutte queste opzione ma non sulle spedizioni standard.
Comunque è proprio sda che lavora peggio degli altri.
Si ormai play per quelli fuori da uk è poco conveniente rispetto a zavvi amazon & co. Giusto sui libri si difende ancora.
anche sulla musica ha buoni prezzi!
salve ragazzi ho scritto a the hut perchè non mi sn arrivati un gioco e un auricolare comprati ad inizio gennaio e spediti uno l' 10 e l'altro l'11 gennaio.
Gli ho scritto e mi hanno risposto:
Hi
Thanks for your email
I am really sorry that you have not received your order.
This was sent to you on 11/01/11
Delivery usually takes 10-15 working days.
We need to allow a further 15 days for your delivery to still arrive before this can been classed as lost in the post.
If you have not received this by the 11/02/11 we can then start to trace this for you.
sapevo già che per i reclami dovevo aspettare almeno 1 mese, ed infatti mi hanno scritto di attendere fino all'11.02 e successivamente inizieranno a vedere dov'è il pacco...ma come fanno se spediscono le cose con posta normale??? (non si deve neanche firmare quando il postino porta il pacchetto)...
Sono nero!!! :mad:
Assassin's Creed Brotherhood ordinato da ShopTo il 6 dicembre è arrivato oggi... ma questo sarebbe niente... :rolleyes:
Dal timbro sulla scatola è evidente che il pacchetto è arrivato in Italia il 21 dicembre... :doh:
E come non bastasse il gioco è stato evidentemente aperto: plastica e sigillo tagliati, disco fuori sede e leggermente strisciato... :muro:
Quindi probabilmente qualche simpaticone delle poste se l'è portato a casa, ci ha giocato e poi l'ha rimesso nel circuito postale come nulla fosse :mad:
Io ora spero solo che il disco sia leggibile, tanto ormai posso solo portarlo da GS, visto che era un regalo di Natale...
Mi sa che d'ora in poi sceglierò solo spedizione raccomandata... :muro:
se questo è vero non dovrebbe esserci il timbro sul pacco dell'ufficio postale da dove è stato rispedito?
patanfrana
03-02-2011, 13:49
se questo è vero non dovrebbe esserci il timbro sul pacco dell'ufficio postale da dove è stato rispedito?
Non saprei dirti...
Di timbri delle poste non ne vedo, se non uno, poco leggibile, dove si capisce solo la data 21 Dic 2010.
Probabilmente qualcuno che può accedere allo smistamento, prelevare e poi rimettere a posto senza che nessuno se ne accorga...
magic carpet
03-02-2011, 14:22
Avete già trovato in Rete il miglior prezzo per Yakuza 4?
Therock2709
03-02-2011, 14:22
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se Test Drive Unlimited 1 per PS2 è multi preso in UK? Inoltre funziona il G25?
Grazie!
lordkain84
03-02-2011, 14:33
dead space 2 è multilingua?
dead space 2 è multilingua?
no, full eng come il primo... :(
chi può compri la vers pc, costa meno e si può scaricare l'ita dall'ea store, almeno così ho letto nell'altro trhead
chi può compri la vers pc, costa meno e si può scaricare l'ita dall'ea store, almeno così ho letto nell'altro trhead
il problema è che non tutti riescono a far girare giochi del genere....neanche al minimo! :D :D
Emofelix
03-02-2011, 20:09
salve ragazzi ho scritto a the hut perchè non mi sn arrivati un gioco e un auricolare comprati ad inizio gennaio e spediti uno l' 10 e l'altro l'11 gennaio.
Gli ho scritto e mi hanno risposto:
Hi
Thanks for your email
I am really sorry that you have not received your order.
This was sent to you on 11/01/11
Delivery usually takes 10-15 working days.
We need to allow a further 15 days for your delivery to still arrive before this can been classed as lost in the post.
If you have not received this by the 11/02/11 we can then start to trace this for you.
sapevo già che per i reclami dovevo aspettare almeno 1 mese, ed infatti mi hanno scritto di attendere fino all'11.02 e successivamente inizieranno a vedere dov'è il pacco...ma come fanno se spediscono le cose con posta normale??? (non si deve neanche firmare quando il postino porta il pacchetto)...
vorrei saperlo anche io
frescobaldo
03-02-2011, 21:49
ciao a tutti,
dopo 1 anno con la ps3 spenta, ho deciso di rimettere in moto i pollici e comprare un paio di gioconi (uncharted2, ac3, nba 2k11, fifa11 boh...):
avendo cambiato casa e non avendo più il portiere, volevo sapere chi dei vari play, zavvi, shopto, the hut ecc spedisce con corriere o comunque con sistemi per cui i giochi non saranno abbandonati nell'androne in balia del primo condomino che passa (come quelli che presi da play).
ho visto inoltre che i prezzi tra i vari shop inglesi sono quasi sempre molto simili, dunque vorrei un vostro parere su chi è messo meglio per affidabilità/velocità di spedizione...
grazie! :)
Mi sono lamentato con Shopto sul loro forum fatelo pure voi
Sono pazzi...
Callaghan22
03-02-2011, 22:36
avendo cambiato casa e non avendo più il portiere, volevo sapere chi dei vari play, zavvi, shopto, the hut ecc spedisce con corriere o comunque con sistemi per cui i giochi non saranno abbandonati nell'androne in balia del primo condomino che passa (come quelli che presi da play).
Amazon spedisce con corriere.
Ci sarebbe anche shopto con la sua raccomandata ma hanno appena alzato il prezzo.
paolini77
04-02-2011, 08:29
Ciao a tutti,
qualcuno mi saprebbe dire se Test Drive Unlimited 1 per PS2 è multi preso in UK? Inoltre funziona il G25?
Grazie!
Credo che i giochi ps2 uk non girino su ps2 italiane. Controlla bene.
Credo che i giochi ps2 uk non girino su ps2 italiane. Controlla bene.
no no girano...
basta che siano pal.
ciao a tutti,
dopo 1 anno con la ps3 spenta, ho deciso di rimettere in moto i pollici e comprare un paio di gioconi (uncharted2, ac3, nba 2k11, fifa11 boh...):
ho visto inoltre che i prezzi tra i vari shop inglesi sono quasi sempre molto simili, dunque vorrei un vostro parere su chi è messo meglio per affidabilità/velocità di spedizione...
grazie! :)
Allora thehut e zavvi sono praticamente la stessa cosa...i prezzi sono appena più bassi rispetto ad amazon e shopto, solo che spediscono con pacco ordinario a 0.99 sterline e di media, dopo 10 giorni lavorativi ti arriva a casa e il postino te la lascia dove capita...
amazon a mio avviso è il migliore, perchè a volte trovi i prezzi + bassi rispetto agli altri e se spendi + di 25 sterline (mi pare) hai la spedizione gratis con corriere sda che arriva in 3-5 giorni lavorativi. Shopto offre la spedizione signed (raccomandata) ma mi sembra che costa più di 4 sterline...
cmq se devi comprare un gioco fatti un giro su tutti i siti e valuta dove conviene!!
ciaooo
Pisuke_2k6
04-02-2011, 11:13
ciao. call of duty black ops... e' cosi importante avere la lingua italiana? visto che non posso controllare direttamente.. quanto viene adesso?
grazie
ciao. call of duty black ops... e' cosi importante avere la lingua italiana? visto che non posso controllare direttamente.. quanto viene adesso?
grazie
bhe per capire un pò la storia potremmo dire di si, però se mastichi un pò d'inglese te la dovresti cavare!! Se poi non ti interessa seguire la storia, e sei uno di quelli che i filmati li salta allora prendilo tranquillamente in inglese.
I prezzi sono:
amazon.co.uk: 39.99 (spese spedizione gratis)
thehut: 42.93 (spese spedizione gratis)
shopto: 43.85 + spese di spedizione
prezzi per ps3!! ;)
grazie
lo trovi a meno usato sul mercatino...
e anche ita!
frescobaldo
04-02-2011, 13:35
grazie arpaa e callaghan...vada di amazon! :)
El Furibondo Serna
04-02-2011, 13:35
qualcuno sa se GTA:complete edition pal uk sia multilingua?
contando che sia il gioco liscio che gli episodes lo sono, è una domanda banale.. ma non si sa mai.
Pisuke_2k6
04-02-2011, 13:44
GRAZIE
ho un codice unico per zavvi di -5£ su 50, se qualcuno lo vuole glielo mando in pvt
fantasyste
04-02-2011, 14:40
Ragazzi ditemi dove posso trovare Lost Odyssey,per Xbox 360,vi prego!:(
miriddin
04-02-2011, 15:25
...a 15 sterline sull' amazzone inglese? :confused: ;)
Questo assurdo aumento del costo della raccomandata da parte di ShopTo vale solo per l'Italia o anche per il resto dell'Europa?
harry-popper
04-02-2011, 21:49
visto che killzone 2 era multilingua e anche la beta del 3 che ho scaricato lo è
(di solito già dalle demo lo si capisce) pensate che anche killzone3 lo sarà?
ho un codice unico per zavvi di -5£ su 50, se qualcuno lo vuole glielo mando in pvt
codice andato
Pisuke_2k6
05-02-2011, 11:47
ciao a tutti volevo una info. entrando nell xbox live c'e la proposta di abbonamento live + 2 giochi arcade ad euro 35,99 mi sembra buono. l unica cosa e' che appena entri in piccolo dice: "...a l termine dell anno promozionale, l abbonamento verra automaticamente rinnovato per un anno al prezzo corrente, salvo modifiche o annullamenti..." ma quando mi scadono i dodici mesi devo per forza rinnovare al prezzo che dicono loro ?
grazie
Callaghan22
05-02-2011, 11:58
ciao a tutti volevo una info. entrando nell xbox live c'e la proposta di abbonamento live + 2 giochi arcade ad euro 35,99 mi sembra buono. l unica cosa e' che appena entri in piccolo dice: "...a l termine dell anno promozionale, l abbonamento verra automaticamente rinnovato per un anno al prezzo corrente, salvo modifiche o annullamenti..." ma quando mi scadono i dodici mesi devo per forza rinnovare al prezzo che dicono loro ?
grazie
Puoi annullare il rinnovo automatico che ti impongono.
Pisuke_2k6
05-02-2011, 13:02
Come e soprattutto quando ?
Poi... Fino a quando dura l offerta?
ho visto che non si puo pagare con paypal.. attualmente non ho credito sulla poste pay .. posso pagare lo stesso e ricaricare lunedi o mi blocca la procedura?
thanks
Callaghan22
05-02-2011, 13:27
Come e soprattutto quando ?
Poi... Fino a quando dura l offerta?
Mi pare tu debba telefonare e credo quando ti pare.Siamo OT comunque.
Pisuke_2k6
05-02-2011, 13:31
grazie. scusate ot.
Floro Flores
06-02-2011, 04:56
Su zavvi.com
Test Drive 2 è multi.
è già uscito? :eek:
Callaghan22
07-02-2011, 18:02
Mi pare esca il 10 o giù di lì.
Esce in settimana, persone lo hanno gia ricevuto.
OmerBellic
07-02-2011, 22:28
Esce in settimana, persone lo hanno gia ricevuto.
Scommetto hanno "ricevuto" la versione 360 :fagiano:
comunque: hai la certezza matematica che entrambe le versioni console siano multilingua?
No perche sono interessarissimo al gioco e vorrei prenderlo il prima possibile. Per quale piattaforma nn m interessa anche se preferirei la versione PS3 solo che mi scoccia assai aspettare conferme dagli utenti... Pero sai risparmiare quei 20/30 euro di questi tempi mi sembrano un argomento da non sottovalutare.
harry-popper
07-02-2011, 22:28
Questo assurdo aumento del costo della raccomandata da parte di ShopTo vale solo per l'Italia o anche per il resto dell'Europa?
Dopo 2 anni che ordino sempre e solo da loro è arrivata l'ora di cambiare pusher :D
8,5 £ per una raccomandata è un furto allucinante, gli scriverò una mail per farglielo presente ,che poi è anche capitato più volte di ricevere i giochi 10 giorni dopo l'ordine, se devo pagare 10€ per farmelo spedire , esigo di ricevere il gioco il giorno dopo che faccio l'ordine :mad:
Dopo 2 anni che ordino sempre e solo da loro è arrivata l'ora di cambiare pusher :D
8,5 £ per una raccomandata è un furto allucinante, gli scriverò una mail per farglielo presente ,che poi è anche capitato più volte di ricevere i giochi 10 giorni dopo l'ordine, se devo pagare 10€ per farmelo spedire , esigo di ricevere il gioco il giorno dopo che faccio l'ordine :mad:
Quoto, c'è una discussione nel loro forum, scrivi li.
Scusate ragazzi ma su amazon.co.uk se compro qualcosa inferiore a 25£ che spedizione applica? Tempi di spedizione??
harry-popper
07-02-2011, 23:22
Scusate ragazzi ma su amazon.co.uk la se compro qualcosa inferiore a 25£ che spedizione applica?
mi chiedevo la stessa cosa , oggi volevo ordinare ac brotherhood che costa circa 23£ e mi ha messo quella standard (circa 5£ se non ricordo male), ma non capisco che tipo di spedizione è cioè se posta ordinaria , raccomandata o corriere :confused: perchè se è ordinaria è un furto peggiore di quello di shopto
mi chiedevo la stessa cosa , oggi volevo ordinare ac brotherhood che costa circa 23£ e mi ha messo quella standard (circa 5£ se non ricordo male), ma non capisco che tipo di spedizione è cioè se posta ordinaria , raccomandata o corriere :confused: perchè se è ordinaria è un furto peggiore di quello di shopto
Infatti....
sanguetto
07-02-2011, 23:48
Si sa qualcosa su Little Big Planet 2 , è in Ita?
Callaghan22
08-02-2011, 00:25
Quella da 7 euro circa è con il corriere, o perlomeno a me è arrivata sempre con quello.
clessidra4000
08-02-2011, 07:51
ragazzi qualcuno sa se trinity soul of zill'oll è multi con italiano nella versione uk???
Pisuke_2k6
08-02-2011, 11:48
Si sa qualcosa su Little Big Planet 2 , è in Ita?
sembrerebbe solo english. e le difficolta si riportano solo sull editor e non sul gioco. cmq io non ce l ho. mi accodo alla domanda
sembrerebbe solo english. e le difficolta si riportano solo sull editor e non sul gioco. cmq io non ce l ho. mi accodo alla domanda
plurisegnalato NON multilingua (http://www.qvintadimensione.it/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=2205%3Alittlebigplanet-2-uk-informazioni-multilingua-ps3) su qvintadimensione (leggetevi i commenti)
Pisuke_2k6
08-02-2011, 13:44
scusami ma io faccio rifermento a questo thread. in prima pagina non c'e'. provvedi a segnalarlo a chi gestisce il thread visto che qui non siamo su qvintadimensione . ciao
Scusate ragazzi ma su amazon.co.uk se compro qualcosa inferiore a 25£ che spedizione applica? Tempi di spedizione??
up
edit: abbiamo piazzato un ordine, la spedizione è di 6 pounds credo sia però la nostra prioritaria..vediamo.
Ho fatto da cavia :D
Callaghan22
08-02-2011, 23:43
up
edit: abbiamo piazzato un ordine, la spedizione è di 6 pounds credo sia però la nostra prioritaria..vediamo.
Ho fatto da cavia :D
Ti ho risposto sopra.
Scusate, Shopto mi ha spedito un gioco in 28 gennaio con la spedizione più economica. Oggi ancora non è arrivato. Sapete più o meno quanti giorni ci vogliono? Grazie.
Scusate, Shopto mi ha spedito un gioco in 28 gennaio con la spedizione più economica. Oggi ancora non è arrivato. Sapete più o meno quanti giorni ci vogliono? Grazie.
normalmente ci vogliono 2 settimane.......pero' puo' capitare anche che ci metta di piu'......fino a 30 giorni...
normalmente ci vogliono 2 settimane.......pero' puo' capitare anche che ci metta di piu'......fino a 30 giorni...
lavorativi precisiamo....
poi puoi far partire il refund!
kuabba82
09-02-2011, 12:45
Su Dragon Age 2 si sa qualcosa? Perchè mi pare di aver capito che il primo lo era...questo anche lo sarà?
scusami ma io faccio rifermento a questo thread. in prima pagina non c'e'. provvedi a segnalarlo a chi gestisce il thread visto che qui non siamo su qvintadimensione . ciao
scusa pisuke, ho riletto il mio mess ed in effetti sembra che vi "rimprovero" che non leggete i commenti, ma non è così
io volevo solo farvi notare che le segnalazioni si trovano nei commenti, per dare un'informazione più completa insomma :)
Pisuke_2k6
09-02-2011, 13:39
ok tranqui :D
Su Dragon Age 2 si sa qualcosa? Perchè mi pare di aver capito che il primo lo era...questo anche lo sarà?
il primo dragon age non era multilingua, la versione base!
la versione ultimate invece contiene l'italiano! (dovrebbe esserci anche nel pos principale!! :D :D )
kuabba82
09-02-2011, 13:51
la versione ultimate invece contiene l'italiano! (dovrebbe esserci anche nel pos principale!! :D :D )
E quindi per dragon age 2 come sarà?
E quindi per dragon age 2 come sarà?
eh, non si sa....
vedendo i precedenti e titoli del stesso genere direi che non sarà multi! :p :p
kuabba82
09-02-2011, 14:05
eh, non si sa....
vedendo i precedenti e titoli del stesso genere direi che non sarà multi! :p :p
ok, scusa se ti importuno ancora...però visto che dovrei fare un regalo per la settimana prossima volevo solo sapere se fare il pre order online su un sito inglese o in negozio...
Quanto tempo prima dell'uscita è possibile saperlo con certezza di solito?
ok, scusa se ti importuno ancora...però visto che dovrei fare un regalo per la settimana prossima volevo solo sapere se fare il pre order online su un sito inglese o in negozio...
Quanto tempo prima dell'uscita è possibile saperlo con certezza di solito?
in genere proprio all'uscita...
viene segnalato da qualche pioniere che nel dubbio lo prende lo stesso e lo prova!
se vuoi essere sicuro prendilo in un negozio italiano... :rolleyes:
harry-popper
09-02-2011, 15:27
ma anche quello venduto in italia è sottotitolato in ita e parlato in inglese?
parlo del primo dragon age
ma anche quello venduto in italia è sottotitolato in ita e parlato in inglese?
parlo del primo dragon age
dovrebbe essere cosi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.