View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
narnonet
15-07-2010, 13:12
Leggo 1.198€ quindi :Puke:
Altissimo ma ormai non credo si rivedrà più una cosa vista mesi e mesi fa tipo 1£ = 1€.
m'hai preceduto di qualche minuto...
stesse parole... la pensiamo allo stesso modo allora ;)
Ciao
dannyelpocho
15-07-2010, 19:22
Costava 15€ a BB...
Io l'ho visto da VESPOLI ( negozio di giocattoli xD ) addirittura a 16€ ed è un negozio di giocattoli che chissà come teneva quei 3\4 giochi per PS3 :asd:
dannyelpocho
15-07-2010, 22:51
Cazzo avete visto l'aumento dei costi di spedizione su shopto O.O ... cioè praticamente ora prioritaria = 2.50£ , raccomandata 4.50£ ... che infami !!!
miciopazzo198x
15-07-2010, 23:18
Cazzo avete visto l'aumento dei costi di spedizione su shopto O.O ... cioè praticamente ora prioritaria = 2.50£ , raccomandata 4.50£ ... che infami !!!
Ci sta..
Apperò...:rolleyes:
chadlost
16-07-2010, 09:24
Su axelmusic spese di spedizione ad 1 centesimo di euro ogni 100gr (peso giochi: 200gr) fino a domenica
paolini77
16-07-2010, 09:30
Costava 15€ a BB...
Si, qua purtroppo l'hanno chiuso il BB. A meno di 19-20 euro non riesco a trovarlo.
Ragazzi è conveniente Axelmusic?
Quanto sono le ss?
Leggo che possiede materiale d'importazione americana...
chadlost
16-07-2010, 11:40
Ragazzi è conveniente Axelmusic?
Quanto sono le ss?
Leggo che possiede materiale d'importazione americana...
Su axelmusic spese di spedizione ad 1 centesimo di euro ogni 100gr (peso giochi: 200gr) fino a domenica
Fuori dalla promozione sono 1,80€ per 100gr mi pare
narnonet
16-07-2010, 12:42
Fuori dalla promozione sono 1,80€ per 100gr mi pare
Stic@zzi....
spedizione a peso d'oro
Ciao
Stic@zzi....
spedizione a peso d'oro
Ciao
in effetti...:stordita:
chadlost
16-07-2010, 13:17
beh spediscono dal canada e non fanno pagare la dogana (spedendo ad un loro magazzino in europa e poi rispedendo da là). Non è più conveniente rispetto all'inghilterra, ma se c'è qualcosa che vendono solo in stati uniti/canada, è decisamente migliore rispetto ad amazon.com o altri (che chiedono molto di più e per i quali bisogna anche pagare la dogana).
Comunque 1,80€ per 100gr, pesando un gioco 200gr, viene 3,60€ per gioco, che sarebbero circa 3£ (quindi quanto Game o Gamestation), non mi sembra tanto a peso d'oro :asd:
Callaghan22
16-07-2010, 14:09
Come sono le spedizioni su shopto per gli ordini multipli?
Come sono le spedizioni su shopto per gli ordini multipli?
multiple :asd:
Callaghan22
16-07-2010, 14:15
multiple :asd:
Cioè 4,50 per gioco?
Ma col cazzo che ci compro:D
Cioè 4,50 per gioco?
Ma col cazzo che ci compro:D
eh se lo vuoi "subito" è così :O
Callaghan22
16-07-2010, 14:18
eh se lo vuoi "subito" è così :O
Me ne prenderò uno da loro così me lo gioco subito e per gli altri due si va sui soliti siti da decina di giorni:O
Consiglio
16-07-2010, 14:28
Quindi shopto è quello che spedisce più velocemente? Accetta paypal?
mi sembra di si. io comunque ho sempre pagato con postepay
Callaghan22
16-07-2010, 15:35
Il più veloce credo resti amazon.uk ma lì le spedizioni sono sui 7 euro.
Shopto è comunque veloce e accetta paypal ma non credo al primo acquisto.
OmerBellic
16-07-2010, 18:12
Shadow 6 wireless ps3
Nessuno ha mai preso in UK questo PAD ?
In italia non credo sia importato :(
Si, accetta paypal ;)
Consiglio
17-07-2010, 10:34
Grazie a tutti!
ordinato da AxelMusic, sito americano, il gioco Cabela's Outdoor Adventures l'8 luglio, spedito il 9 e arrivato oggi 17 luglio.
Nestasiato
17-07-2010, 11:21
avete già detto che da un po' di giorni vendono la collector's di Alan Wake a 19 sterle (+ 2,95) su game/gamestation?
miciopazzo198x
17-07-2010, 11:23
ordinato da AxelMusic, sito americano, il gioco Cabela's Outdoor Adventures l'8 luglio, spedito il 9 e arrivato oggi 17 luglio.
Già che ci sei dicci la piattaforma e la lingua :D
avete già detto che da un po' di giorni vendono la collector's di Alan Wake a 19 sterle (+ 2,95) su game/gamestation?
mitico meno male che non ho ordinato ieri la standard! peccato per il libro in inglese però a quel prezzo :)
Callaghan22
17-07-2010, 11:31
Ottimo.
miciopazzo198x
17-07-2010, 13:24
Proprio ottimo non so... 23£ = 27€
Ho il sospetto che sia un gioco noioso :O
Ma nella collection c'è il codice per contenuti a pagamento?
beh dai 27 euro per la limited non è male :)
GogetaSSJ
17-07-2010, 13:58
Su HMV, il negozio fisico a londra, c'è una promozione prendi 2 paghi 30£.
Spero sia valido anche per i titoli nuovi tipo Demon's Soul e Modnation racer.
Il primo è in ita solo nella Black Phantom Edition? A me interessano almeno i sottotitoli.
Più tardi avrò maggiori informazioni dal mio inviato a Londra :D
Callaghan22
17-07-2010, 14:00
beh dai 27 euro per la limited non è male :)
Contando che in Italia sta a 55 euro e la normale uk è sui 20 direi di no.
Poi bhò per ora ho fatto l'ordine ma non ho soldi sulla carta,lunedì decido se ricaricare:D
Sperando che il prezzo resti quello come su altri siti.
miciopazzo198x
17-07-2010, 14:05
Io ho sempre paura che game mi rimandi per la terza (?) volta giochi usati :asd:
Nestasiato
17-07-2010, 14:06
ma micio parla così solo perché odia Alan Wake, è risaputo :O
miciopazzo198x
17-07-2010, 14:11
ma micio parla così solo perché odia Alan Wake, è risaputo :O
E' un flame? (cit.) :rolleyes: :D
No, solo che leggendo le recensioni - l'ho già detto qui pochi giorni fa - mi da l'idea di essere un SILENT HILL con meno suspace e meno azione, piuttosto ripetitivo.
Chi ci ha giocato che ne pensa? :confused:
Raga, sapete se GoW2 edizione dell'anno è in ita?
OmerBellic
17-07-2010, 15:37
Si, c'è il codice da riscattare per il contenuto di fine luglio, non ricordo il titolo ma è un capitolo di un ora un ora e mezza.
E' un flame? (cit.) :rolleyes: :D
No, solo che leggendo le recensioni - l'ho già detto qui pochi giorni fa - mi da l'idea di essere un SILENT HILL con meno suspace e meno azione, piuttosto ripetitivo.
Chi ci ha giocato che ne pensa? :confused:
Presi la limited poco dopo il D1. Non è assolutamente un gioco imperdibile.
Tralasciando la grafica, comunque molto buona, la giocabilità è molto alla silent hill con delle sparatorie (purtroppo non ben riuscite) quà e là.
La storia è troppo incasinata :stordita: non è nè un TPS nè un SH. Il gioco è sufficente in tutte le sue varianti ma niente di piu. La media del 8,3 è anche troppo alta secondo me.
Un gioco obiettivamente trà il 7 e l'8. Personalmente trà il 6 e il 7.
Poi ovvio dipende dai gusti ma ho cercato di essere il piu obiettivo possibile. Sè parti già prevenuto non credo ti potrà mai piacere... sè lo trovi a 15 euro allora prendilo...
miciopazzo198x
17-07-2010, 17:39
Come sospettavo :D
Nestasiato
17-07-2010, 17:58
qui si sta parlando di 27€ comprese ss per una limited di un gioco uscito pochi mesi fa... quando a quel prezzo trovi il gioco in versione "normale" sui soliti siti
non metto in dubbio che non sia un giocone ma da qui a paragonarlo a silent hill ce ne passa, imho
Callaghan22
17-07-2010, 18:08
non metto in dubbio che non sia un giocone ma da qui a paragonarlo a silent hill ce ne passa, imho
Io non ho capito perchè è scontato che non sia un giocone,fatevi un giro sul thread ufficiale e leggete un pò di pareri.
Nestasiato
17-07-2010, 18:16
da lurker assiduo di ICC (il newsgroup) posso dire che è stato ownato alla grande da Red Dead poco dopo l'uscita, i pareri su AW son sempre stati abbastanza discordanti tra loro e il clamoroso hype non è sembrato del tutto giustificato
a me però attira e tanto, infatti è già in viaggio :O
Callaghan22
17-07-2010, 18:26
da lurker assiduo di ICC (il newsgroup) posso dire che è stato ownato alla grande da Red Dead poco dopo l'uscita, i pareri su AW son sempre stati abbastanza discordanti tra loro e il clamoroso hype non è sembrato del tutto giustificato
a me però attira e tanto, infatti è già in viaggio :O
Credo che Alan sia un gioco un pò più di nicchia rispetto a red dead e non vorrei che tanti di quelli che gli danno contro siano i pecoroni che se non si spara tutto il tempo non è un gioco.
Però effettivamente posticipiamo i pareri a dopo averlo giocato:O
pando811
17-07-2010, 20:56
Poi bhò per ora ho fatto l'ordine ma non ho soldi sulla carta,lunedì decido se ricaricare:D
il braccino è sempre piu' corto :asd: alan è un capolavoro !!!!
miciopazzo198x
17-07-2010, 22:30
Ad ogni modo, c'è abbastanza materiale per un fine settimana di divertimento per tutti i fan degli action-adventure, che non siano alla ricerca di concetti innovativi e di varietà di gameplay, e che non si spaventino di fronte a una certa ripetitività. Alan Wake è un gioco accessibile e poco impegnativo, con un valido sistema di combattimento e un aspetto grafico accettabile. Non è certo un titolo originale, di sicuro non è nulla di eccezionale, ed è un vero peccato che non sia uscito alcuni anni fa.
http://www.eurogamer.it/articles/alan-wake-recensione?page=4
Ci sono pareri molto positivi e pareri meno positivi. Ognuno ha il suo, lecito.
Shopto mi sta veramente deludendo.
Avevo preordinato e GIA' PAGATO con Paypal (con un mese di anticipo) il preorder di Starcraft 2.
Adesso mi è arrivata una mail con cui mi si dice che se non pago una sterlina aggiuntiva il mio ordine sarà spedito con posta prioritaria normale!
Penso che almeno per i preorder PAGATI in anticipo potevano fare un' eccezione.
No comment
Edit: tra l'altro mi sono accorto che adesso il mio ordine è passato magicamente a "Priority Mail: 2,50£" ma si sono ben guardati di riaccreditarmi la sterlina di differenza :(
fabri27023
18-07-2010, 12:09
Alan Wake spedito da zavvi il 6/07 non è ancora arrivato.Sto incominciando a preoccuparmi, i giochi non avevano mai impiegato così tanto.
Anche a voi zavvi sta impiegando più tempo del solito?
guidoiann
18-07-2010, 12:34
Alan Wake spedito da zavvi il 6/07 non è ancora arrivato.Sto incominciando a preoccuparmi, i giochi non avevano mai impiegato così tanto.
a me e arrivato in 15 giorni.se puo interessarti.
dannyelpocho
18-07-2010, 12:58
No dai aspetta ancora un altro po non è poi così tardi !!
fabri27023
18-07-2010, 13:10
a me e arrivato in 15 giorni.se puo interessarti.
Be, allora ho ancora qualche giorno di tempo:D
miciopazzo198x
18-07-2010, 17:34
Belle le offerte di Zavvi: 2 giochi = 25£
Se non fosse che anche i giochi da 10£ se scelti costano 25£ :sbonk:
paolini77
19-07-2010, 08:22
Allora, Assassin's creed complete edition preso l'11 lugliio, non ancora spedito da Zavvi. Ho mandato anche una query (mercoledì) e 2 giorni fa mi è arrivato un loro aggiornamento che mi ricordava che non mi avevano ancora spedito il gioco. Ma va?? Mica me ne ero accorto?!:muro: Cmq, sto incominciando a pensare che forse per la prima volta l'acquisto non andrà a buon fine.... :doh:
fabri27023
19-07-2010, 12:23
Alan Wake arrivato oggi:)
P.S. Il postino mi ha detto che era alle poste da qualche giorno e nessuno voleva portarmi il pacco solo a me (visto che abito in un condominio).Hanno così aspettato il primo giorno in cui c'era posta oltre che per me anche per gli altri....
Callaghan22
19-07-2010, 13:02
P.S. Il postino mi ha detto che era alle poste da qualche giorno e nessuno voleva portarmi il pacco solo a me (visto che abito in un condominio).Hanno così aspettato il primo giorno in cui c'era posta oltre che per me anche per gli altri....
Un servizio serio insomma.
miciopazzo198x
19-07-2010, 14:49
Capita. Anche perchè, come detto tempo fa, spesso il postino non ha voglia di caricarsi i pacchi perchè non hanno il furgone come SDA e spesso anche se si muovono con lo scooter o l'auto, poi fanno strada a piedi.
A me è arrivato oggi il pacco spedito il 14 come secondo rinvio dopo che non era arrivato il primo... da mymemory.
Un pacco da 50 dvd vergini. Pesante e grosso ma me l'han portato :D
maestropaolino
19-07-2010, 14:52
Confermo che alle poste ne combinano di tutti i colori.
Il mio vecchio postino ( in prova per tre mesi e adesso rispedito a casa ) mi ha confermato che i pacchi non li vuole portare nessuno e rimangono in giacenza al magazzino centrale un sacco di tempo.
Paolo
fabri27023
19-07-2010, 15:12
Il mio pacco era una cagata, però se fosse stata una cosa importante mi sarei incazzato non poco:muro:
ArticLegato
20-07-2010, 08:41
Per tenervi aggiornati ed ora anche iniziare a sconsigliarvi definitivamente play.com....vi informo che dopo 1 settimana che ho fatto la richiesta di reinvio per il gioco che non mi è mai arrivato, ancora non mi hanno risposto (mentre sul sito c'è scritto e specificato che al max avrei atteso per 72 ore una loro conferma)
Oggi riprovo a fare la richiesta di reinvio.....che delusione play.com....davvero poco seri......2 giochi su 2 NON arrivati nell'arco di tre mesi....e manco rispondono alla richiesta di reinvio, almeno la prima volta dopo 2 giorni mi hanno rispedito il gioco.....NO COMMENT
Vorrei sconsigliare anche io playcom, ho acquistato SSF4 più di un mese fa , che diceva che fosse in stock e sullo stato risulta in attesa . Poi se cerchi il gioco nella lista dice 3/4 giorni per la spedizione. Ora cancello l'ordine.
Sir Wallace
20-07-2010, 09:01
Alan Wake spedito da zavvi il 12/07 arrivato ieri 19/07.
Tutto ok.
chadlost
20-07-2010, 09:40
Vorrei sconsigliare anche io playcom, ho acquistato SSF4 più di un mese fa , che diceva che fosse in stock e sullo stato risulta in attesa . Poi se cerchi il gioco nella lista dice 3/4 giorni per la spedizione. Ora cancello l'ordine.
Strano, con me son stati molto gentili e cordiali, m'era arrivato Army of Two: 40th day con la scatola rotta e prima mi hanno offerto di rispedirglielo, poi mi hanno offerto un rimborso di 1£ sull'acquisto di una scatola nuova (perchè loro non le avevano).
Hitman360
20-07-2010, 12:25
Ma le spese di spedizione da Shopto sono 3.50€ come minimo??
Quakeman
20-07-2010, 12:36
ragazzi ieri pomeriggio ho ordinato brutal legend per ps3 su shopto che era disponibile, poi una volta completato l'ordine sono andato a rivedere e non era più disponibile, c'era scritto unavailable, quindi che vuol dire che quello che ho ordinato io era l'ultimo che avevano? avrò dei problemi o filerà tutto liscio? grazie
Callaghan22
20-07-2010, 13:33
Ma le spese di spedizione da Shopto sono 3.50€ come minimo??
Sì ma sterline e se non sbaglio sono aumentate a 4.50.
ragazzi ieri pomeriggio ho ordinato brutal legend per ps3 su shopto che era disponibile, poi una volta completato l'ordine sono andato a rivedere e non era più disponibile, c'era scritto unavailable, quindi che vuol dire che quello che ho ordinato io era l'ultimo che avevano? avrò dei problemi o filerà tutto liscio? grazie
Se era l'ultimo non vedo quale sia il problema.
A meno che non hai avuto la sfiga di ordinare contemporaneamente a qualcuno ma non so se può succedere.
Quakeman
20-07-2010, 13:36
A meno che non hai avuto la sfiga di ordinare contemporaneamente a qualcuno ma non so se può succedere.
speriamo di no :(
Hitman360
20-07-2010, 13:50
Sì ma sterline e se non sbaglio sono aumentate a 4.50.
Se era l'ultimo non vedo quale sia il problema.
No no 3.50€ o 5.50€.Preferisco Zavvi allora....
Callaghan22
20-07-2010, 13:59
No no 3.50€ o 5.50€.Preferisco Zavvi allora....
How much will my delivery cost?
ShopTo.Net offers free shipping and delivery on all products to uk customers! International delivery is between £3.50 and £4.80 due the fluctuation of currency but most often will be around £4.11. This does not apply to any purchase of hardware which is calculated on weight.
nemesis_76
20-07-2010, 15:42
Scusate ma sbaglio o su mymemory.co.uk le spese di spedizione non ci sono?
Sir Wallace
20-07-2010, 15:52
Sì, sono comprese nel prezzo dell'oggetto.
Quakeman
20-07-2010, 19:02
ragazzi ancora io ^^ ieri ho ordinato un gioco ps3 da shopto, oggi lo stato dell'ordine è COMPLETED, quindi vuol dire che l'hanno già spedito o devono ancora spedirlo? grazie
Gia spedito. Ti devono anche dare il codice per tracciare il pacco solo in UK.
Un altra cosa, sono tentato di pre-ordinare FORMULA1 la Codemasters ha sempre fatto giochi multi, ovviamente nessuna novità a riguardo che dite, rischio? Il pre-ordine (mai fatti) su shopto possono essere annullati poco prima dell'uscita del gioco? Mica prendono soldi? (credo solo ad avvenuta spedizione)
dannyelpocho
20-07-2010, 21:00
Un altra cosa, sono tentato di pre-ordinare FORMULA1 la Codemasters ha sempre fatto giochi multi, ovviamente nessuna novità a riguardo che dite, rischio? Il pre-ordine (mai fatti) su shopto possono essere annullati poco prima dell'uscita del gioco? Mica prendono soldi? (credo solo ad avvenuta spedizione)
Certo che si può annullare ma comunque il gioco si sà se è multilingua o no solo dopo l'uscita quindi non credo che il giorno prima del D1 saprai qualcosa .. io tenterei tanto comunque si tratta di un gioco di macchine quindi anche se fosse full eng non sarebbe manco quella tragedia :rolleyes: però comunque fai come vuoi non voglio avere giochi sulla coscienza :Prrr:
Callaghan22
21-07-2010, 01:14
Certo che si può annullare ma comunque il gioco si sà se è multilingua o no solo dopo l'uscita quindi non credo che il giorno prima del D1 saprai qualcosa .. io tenterei tanto comunque si tratta di un gioco di macchine quindi anche se fosse full eng non sarebbe manco quella tragedia :rolleyes: però comunque fai come vuoi non voglio avere giochi sulla coscienza :Prrr:
Non è sempre così,spesso si sa prima o perchè lo dicono gli sviluppatori o perchè qualcuno ha scaricato una copia pirata prima del day one.
Nel caso specifico codemasters non ha mai deluso ma sei consapevole che te la stai giocando,pur con molte probabilità di aver ragione.
Al massimo alle prime notizie più o meno sicure scegli se disdire o no.
fabri27023
21-07-2010, 09:09
Ragazzi non mi ricordo se l'avevo già chiesto, ma zavvi spedisce in italia anche vestiti (pantaloni/scarpe/maglie ecc)?
chadlost
21-07-2010, 09:19
Ragazzi non mi ricordo se l'avevo già chiesto, ma zavvi spedisce in italia anche vestiti (pantaloni/scarpe/maglie ecc)?
TheHut si, ed essendo la stessa azienda probabilmente anche Zavvi :)
miciopazzo198x
21-07-2010, 14:03
Gia spedito. Ti devono anche dare il codice per tracciare il pacco solo in UK.
Io devo ancora capire il vantaggio nel pre-ordinare un gioco :boh:
Floro Flores
21-07-2010, 14:09
Qualcuno ha mai dovuto farsi rimandare qualcosa da zavvi? a me non è arrivato FFXIII, ora mi hanno detto che mi spediranno tipo un qualcosa che gli devo rispedire, una dichiarazione, ma che roba è? se è qualcosa che devo stampare e firmare, non posso, visto che ho la stampante out :| ma perchè dovrei rimetterci altri soldi spedendo roba a loro, stanno fuori :|
Per quanto riguarda F1 mi pare costi di meno e credo che valga lo stesso anche con gli altri, spero di non sbagliarmi.
Quakeman
21-07-2010, 19:35
prince of persia le sabbie dimenticate collector's edition per ps3 è multi?
dannyelpocho
21-07-2010, 20:43
prince of persia le sabbie dimenticate collector's edition per ps3 è multi?
Si , solo la Collector's Edition però !! La versione normale è Full Eng ;)
Quakeman
21-07-2010, 21:19
però io qui:
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3PR11-Prince%20of%20Persia%20The%20Forgotten%20Sands%20Collector%20Edition.html
vedo che c'è scritto lingue supportate solo inglese, tu mi dici che è anche in ita?
dannyelpocho
21-07-2010, 22:13
però io qui:
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3PR11-Prince%20of%20Persia%20The%20Forgotten%20Sands%20Collector%20Edition.html
vedo che c'è scritto lingue supportate solo inglese, tu mi dici che è anche in ita?
Si te lo assicuro personalmente !!!
Quakeman
21-07-2010, 22:44
Si te lo assicuro personalmente !!!
ok, allora quando ricarico sulla pp lo ordino eheh
Blocchi il prezzo (che può subire variazioni fino al day one) e ti viene spedito qualche giorno prima (almeno da shopto).
Mentre dopo 40 giorni ancora non ho news da parte di play.com....visto che 1 settimana fà mi ero decisamente stancato di aspettare....ho ordinato FF13 anche su zavvi.com.....oggi è arrivato...dopo 1 settimana :)
Molto ma molto bene Zavvi!!!!
Invece play.com sempre peggio :mc:
la mia felice avventura con Play.com, sta ancora continuando, gli ho spedito FAX e mail con la scannerizzazione della loro lettera per il rimborso....ovviamente siamo nel 2010 ma non gli andava bene...
allora 10 giorni fà gli ho spedito in raccomandata internazionale la lettera originale...al modico prezzo di 5 euro per un foglio di carta...
NON MI HANNO ANCORA DETTO NIENTE...ho provato a scrivergli di nuovo ma stavolta no nmi rispondo...
Ripeto...compravo da loro da febbraio 2008 tutti i mesi qualcosa....mai un problema ma nel 2010 gli unici 2 giochi ordinati (prendo film per lo più) non sono mai arrivati....
il primo me l'hanno rispedito...questo invece è dal 20 MAGGIO che ci vado dietro...sono passati più di due mesi e io non ho nè il gioco nè i soldi.
e loro non rispondono, io gli ho mandato fax, mail e lettera cartacea, tutto a mie spese...ma NIENTE...
UNA SCHIFEZZA....servizio schifoso!
NON COMPRERO' MAI PIU' NIENTE DA LORO!!!
Callaghan22
22-07-2010, 09:36
Blocchi il prezzo (che può subire variazioni fino al day one) e ti viene spedito qualche giorno prima (almeno da shopto).
Anche da zavvi et simila.
Quakeman
22-07-2010, 10:02
ragazzi appena arrivato gioco da shopto, spedito il 19/07/10 e arrivato stamattina 22/07/10, appena 3 giorni :),ottimo sito, continuerò a comprare da loro sicuramente :)
Consiglio
22-07-2010, 11:02
Azz veramente? Ma ti arriva qualche giorno prima, o viene spedito qualche giorno prima? In questo caso quindi ti arriva comunque pochi giorni dopo il day one...
Però il problema è, come fai a sapere se è italiano o no?
The_Kraker
22-07-2010, 11:24
Ciao a tutti :)
Vorrei acquistare dei giochi in Inghilterra per la PS3 ad un amico, per fargli risparmiare un pò di soldi rispetto all'acquisto in italia presso una famosa catena di giochi o presso i grandi distributori.
Per quanto riguarda gli shop inglesi, ho già esperienza per l'acquisto di giochi per PC quindi bene o male mi so orientare su alcuni siti; per quanto riguarda la console di mamma Sony, però, vedo che ci sono molte buone offerte sul sito gameplay.co.uk.
Me lo consigliate? E' affidabile? Le 3 sterline che chiede sono cumulative oppure singole per ogni gioco?
Inoltre, siccome l'amico in questione sarebbe interessato anche a giochi come Heavy Rain e GOW3, che nella versione UK hanno solo la lingua Inglese, dove consigliate di comprarli?
Baia/Merctini dei forum? O ci sono negozi in Europa che vendono e spediscono a prezzi umani?
Callaghan22
22-07-2010, 11:41
Azz veramente? Ma ti arriva qualche giorno prima, o viene spedito qualche giorno prima? In questo caso quindi ti arriva comunque pochi giorni dopo il day one...
Però il problema è, come fai a sapere se è italiano o no?
Viene spedito qualche giorno prima per farlo arrivare al day one ma ovviamente tra teoria e pratica ce ne passa.Inoltre i giorni prima sono calcolati sulle tratte uk se non sbaglio.
Per sapere se è multilingua ti informi in giro per la rete ma spesso non si sa fino a che qualcuno lo acquista.
Consiglio
22-07-2010, 11:51
ma spesso non si sa fino a che qualcuno lo acquista.
Appunto è questo il problema...:(
ragazzi appena arrivato gioco da shopto, spedito il 19/07/10 e arrivato stamattina 22/07/10, appena 3 giorni :),ottimo sito, continuerò a comprare da loro sicuramente :)
Si, su shopto arriva tutto in 3,4 giorni, ma anche da Zavvi, per il momento, io non ho mai aspettato più di 5 giorni lavorativi!
L'unico con cui ho avuto dei problemi è play.com...
ma sia Zavvi che shop to sono OTTIMI!
Zavvi si paga meno e ci mette 1,2 giorni in più...shop to la spedizione è un pò più cara, ma la roba arriva davvero in maniera molto rapida e in teoria sicura visto che è una spedizione tracciata!
Come "vantaggi" credo che sia solo che ti sei assicurato una copia subito, tante volte al dayone i giochi li esauriscono quasi immediatamente....e se l'hai preordinato in "teoria" hai una priorità nella spedizione.....anche se credo che sia un discorso molto ma molto teorico...
io l'unico gioco che ho preordinato fù battlefield bad company 2, e devo dire che in quel caso (ma è la mia unica esperienza di un preordine) mi arrivò ben 4 giorni prima del giorno di uscita ufficiale :D
dannyelpocho
22-07-2010, 12:20
Tekken 6 PLATINUM è multilingua come la versione normale ? Non vorrei fosse come Killzone 2 ( versione normale multi , platinum full_eng -.-" )
miciopazzo198x
22-07-2010, 12:38
Ciao a tutti :)
Vorrei acquistare dei giochi in Inghilterra per la PS3 ad un amico, per fargli risparmiare un pò di soldi rispetto all'acquisto in italia presso una famosa catena di giochi o presso i grandi distributori.
Per quanto riguarda gli shop inglesi, ho già esperienza per l'acquisto di giochi per PC quindi bene o male mi so orientare su alcuni siti; per quanto riguarda la console di mamma Sony, però, vedo che ci sono molte buone offerte sul sito gameplay.co.uk.
Me lo consigliate? E' affidabile? Le 3 sterline che chiede sono cumulative oppure singole per ogni gioco?
Le 3 sterline sono comulative. Io con game\gameplay ho avuto più dì un problema di giochi pagati per nuovi e arrivati usati.
Se il prezzo è proprio ottimo compra ma se c'è un prezzo simile altrove, io ci penserei.
PSManiaco
22-07-2010, 13:01
Tekken 6 PLATINUM è multilingua come la versione normale ? Non vorrei fosse come Killzone 2 ( versione normale multi , platinum full_eng -.-" )
che io sappia la platinum di killzone2 era identica alla versione standard.....
The_Kraker
22-07-2010, 13:57
Le 3 sterline sono comulative. Io con game\gameplay ho avuto più dì un problema di giochi pagati per nuovi e arrivati usati.
Se il prezzo è proprio ottimo compra ma se c'è un prezzo simile altrove, io ci penserei.
Bene, il fatto che ci sia già un parere negativo mi fa storcere il naso, a questo punto spendo qualche cosa in più e mi affido ai sempre affidabili Zavvi e TheHut.
Per quanto riguarda gli altri game che in Inghilterra hanno solo la lingua inglese? Voi dove li prendete?
Bene, il fatto che ci sia già un parere negativo mi fa storcere il naso, a questo punto spendo qualche cosa in più e mi affido ai sempre affidabili Zavvi e TheHut.
Per quanto riguarda gli altri game che in Inghilterra hanno solo la lingua inglese? Voi dove li prendete?
ShopTo.net è molto valido come sito
miciopazzo198x
22-07-2010, 16:15
E dove vuoi prenderli... :mc:
miciopazzo198x
22-07-2010, 16:16
Il parere non è solo mio. Anche ad altri sono arrivati giochi usati solo che a loro erano giochi molto vicini dall'apparire come nuovi. A me invece usati, qualche graffio e anche la versione bundle non vendibile separatamente dalla console :rolleyes:
Io invece mi sono trovato molto bene con la catena game...soprattutto se devo prendere più di un gioco, pago solamente una volta le spese di spedizione. Come tempi sono gli stessi di Zavvi e The Hut; e i giochi usati (preowned) che mi sono arrivati erano in ottime condizioni, sicuramente migliori di quelli che si trovano al gamestop in Italia..
:)
Dylaniato
22-07-2010, 18:15
Io invece mi sono trovato molto bene con la catena game...soprattutto se devo prendere più di un gioco, pago solamente una volta le spese di spedizione. Come tempi sono gli stessi di Zavvi e The Hut; e i giochi usati (preowned) che mi sono arrivati erano in ottime condizioni, sicuramente migliori di quelli che si trovano al gamestop in Italia..
guarda, devo dirti che tutti i giochi usati acquistati dal gamestop erano tutti perfetti... neanche un graffio sul disco...
dannyelpocho
22-07-2010, 19:32
guarda, devo dirti che tutti i giochi usati acquistati dal gamestop erano tutti perfetti... neanche un graffio sul disco...
Si ma i prezzi a cui vendono in confronto a quelli a cui comprano sono da ricovero !!!!! :mad:
Allora sono stato sfortunato :)
Nessuno ha mai acquistato da Tesco Enternainment? è uno shop affidabile?
miciopazzo198x
22-07-2010, 21:23
Nessuno ha mai acquistato da Tesco Enternainment? è uno shop affidabile?
Spedisce in Italia? Non credo :mbe:
qualcuno diceva che non spedisce in Italia
chadlost
23-07-2010, 09:42
qualcuno diceva che non spedisce in Italia
No, non spedisce.
patanfrana
23-07-2010, 09:48
Battlefield: Bad Company 2 a 24,95£ da Zavvi, come lo vedete come prezzo? :stordita:
Callaghan22
23-07-2010, 09:55
Battlefield: Bad Company 2 a 24,95£ da Zavvi, come lo vedete come prezzo? :stordita:
Non malissimo anche se sarebbe potuto scendere di più.
paolini77
23-07-2010, 09:56
Non male, ma secondo me ancora qualche settimana e scende ancora. Io sinceramente non prendo mai giochi a più di 17, 18 sterle(quindi circa 21, 22 euro), ma per una cosa mia personale. Secondo me bad company 2 è uno di quei giochi che fra poco sarà a quel prezzo. L'ultimo acquisto che ho fatto , per esempio, assassin's creed complete edition a 22 euro. Bisogna saper aspettare e le offerte arrivano....:sofico:
Tra l'altro, finalemte zavvi ha fatto provviste e dopo quasi 2 settimane è riuscito a spedirmelo. Non mi era mai capitato, speriamo sia la prima e l'utima volta
paolini77
23-07-2010, 10:21
Sono tentato se prendere bioshock per ps3 a 15 euro.....siccome mi manca, ed essendo un capolavoro, non vorrei marcare visita!:ciapet: Il fatto che ho ancora un gioco nuovo da scartare e due in arrivo!!!:D Mannaggia a questi benedetti siti di giochi......
nemesis_76
23-07-2010, 10:35
Sono tentato se prendere bioshock per ps3 a 15 euro.....siccome mi manca, ed essendo un capolavoro, non vorrei marcare visita!:ciapet: Il fatto che ho ancora un gioco nuovo da scartare e due in arrivo!!!:D Mannaggia a questi benedetti siti di giochi......
Sono nella tua stessa situazione, sti shopper inglese fanno risparmiare, io mi è appena arrivato uncharted 2 ma devo ancora finire assassin creed 2 e metal gear solid 4
paolini77
23-07-2010, 11:09
E che cazzo!!! Amazon mi ha fregato di nuovo. Ho trovato condemned a 4 sterle e 50 e cosa fai, non lo prendi?:muro: Basta mi devo disintossicare da questi siti.....:hic:
cioè 29,95€ :O
stavo pensando infatti di comprarlo da zavvi :)
Callaghan22
23-07-2010, 11:20
E che cazzo!!! Amazon mi ha fregato di nuovo. Ho trovato condemned a 4 sterle e 50 e cosa fai, non lo prendi?:muro: Basta mi devo disintossicare da questi siti.....:hic:
No:asd:
Scherzi a parte non so come sia il gioco.
Nestasiato
23-07-2010, 11:58
arrivata poco fa la collector's di alan wake, incellophanata, 5 giorni lavorativi (da game)
Callaghan22
23-07-2010, 12:10
arrivata poco fa la collector's di alan wake, incellophanata, 5 giorni lavorativi (da game)
E io rosico che non avevo soldi sulla carta:fagiano:
miciopazzo198x
23-07-2010, 12:11
Dicci com'è il gioco :O
Dicci com'è il gioco :O
C'è il thread ufficiale, dai un occhio li ;)
paolini77
23-07-2010, 12:58
No:asd:
Scherzi a parte non so come sia il gioco.
Mah, non è recentissimo. Ho scaricato la demo un paio di giorni fa e mi è andata molto. Poi, alla fine, per 10 euro spedito ne vale la pena.
nemesis_76
23-07-2010, 13:00
Ciao a tutti volevo prendere questo :
http://www.amazon.co.uk/Sony-Wireless-Headset-PS3/dp/B001EO7DOW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1279886318&sr=8-2
come sito è affidabile?
l'ho gia ordinato da thehut ma ci vuole un mese mentre qui c'è l'hanno in stock, quanto si prendono di spedizione?
chadlost
23-07-2010, 13:00
Mah, non è recentissimo. Ho scaricato la demo un paio di giorni fa e mi è andata molto. Poi, alla fine, per 10 euro spedito ne vale la pena.
Sia il primo che il secondo condemned sono molto belli, vai tranquillo (giocati e finiti entrambi ;) ).
Callaghan22
23-07-2010, 13:25
http://www.amazon.co.uk/Sony-Wireless-Headset-PS3/dp/B001EO7DOW/ref=sr_1_2?ie=UTF8&s=videogames&qid=1279886318&sr=8-2
come sito è affidabile?
l'ho gia ordinato da thehut ma ci vuole un mese mentre qui c'è l'hanno in stock, quanto si prendono di spedizione?
Il sito è affidabilissimo ma non so quanto verrebbe la spedizione,finora ci ho preso solo giochi.
miciopazzo198x
23-07-2010, 13:31
C'è il thread ufficiale, dai un occhio li ;)
Si lo so ma voglio il suo di parere :read:
paolini77
23-07-2010, 13:49
come sito è affidabile?
Il sito è molto affidabile, vai tranquillo. Spese di spedizione dovrebbero essere intorno alle 4-5 sterle. Cmq, al momento dell'orine puoi controllare perchè te le mette in conto prima di concludere
nemesis_76
23-07-2010, 13:53
Il sito è molto affidabile, vai tranquillo. Spese di spedizione dovrebbero essere intorno alle 4-5 sterle. Cmq, al momento dell'orine puoi controllare perchè te le mette in conto prima di concludere
Perfetto grazie,secondo te è buono come prezzo per l'auricolare?
è il più basso che ho visto. da amazon per i giochi chiedono 6-7 sterline per la spedizione, ma inviano con sda e di norma in 3 giorni lo hai a casa. per questo non so, ma a peso siamo lì.
ordinato Alan Wake limited da Gamestation domenica notte e arrivato qui giovedì mattina, imballo perfetto
nemesis_76
23-07-2010, 17:54
Ciao ragazzi non riesco ad ordinarre su amazon.co.uk, ho messo l'auricolare nel basket clicco su proceed to check-out e poi si ricarica la pagina e non trovo la voce complete order...
nemesis_76
23-07-2010, 18:26
ok ora ci son riuscito ad andare in check-out, ma è sorto un altro problema sto registrando la poste pay e mi da questo errore :
There was a problem
We are sorry, we were not able to save your credit card information. Please enter it again or try using another form of payment.
Callaghan22
23-07-2010, 18:29
ok ora ci son riuscito ad andare in check-out, ma è sorto un altro problema sto registrando la poste pay e mi da questo errore :
There was a problem
We are sorry, we were not able to save your credit card information. Please enter it again or try using another form of payment.
Ma hai fatto l'ordine prima di registrare la carta?:fagiano:
Sei sicuro di avere inserito bene tutti i dati?
nemesis_76
23-07-2010, 18:36
Ma hai fatto l'ordine prima di registrare la carta?:fagiano:
Sei sicuro di avere inserito bene tutti i dati?
Si ho ordinato prima di registrare la carta ed ho inserito bene i dati,secondo me ha qualche problema il sito perche cambiando fra le varie carte mi dice sempre la stessa cosa,bho riprovo tra un po....
Callaghan22
23-07-2010, 18:41
Si ho ordinato prima di registrare la carta ed ho inserito bene i dati,secondo me ha qualche problema il sito perche cambiando fra le varie carte mi dice sempre la stessa cosa,bho riprovo tra un po....
Non vorrei il problema nasca da questo,in genere si fa il contrario.
sicuro dipende da questo
nemesis_76
23-07-2010, 18:55
bho provo.....
nemesis_76
23-07-2010, 19:02
sono andato nel mio account, ho selezione aggiungi carta di credito, seleziono Visa/Delta/Electron, inserisco le 16 cifre (ho provato sia con gli spazi che senza) come nome metto postepay metto la scadenza ed appena seleziono l'indirizzo mi mi cancella il numero della carta e mi dice :
Important Message
Please fill out the required fields and click Continue.
paolini77
23-07-2010, 19:08
Si, non male. Alla fine comprese le spese di spedizone, ci si sta dentro.
nemesis_76
23-07-2010, 19:12
Si, non male. Alla fine comprese le spese di spedizone, ci si sta dentro.
Si peccato che non mi accetta la postepay sto maledetto.....
paolini77
23-07-2010, 19:16
sono andato nel mio account, ho selezione aggiungi carta di credito, seleziono Visa/Delta/Electron, inserisco le 16 cifre (ho provato sia con gli spazi che senza) come nome metto postepay metto la scadenza ed appena seleziono l'indirizzo mi mi cancella il numero della carta e mi dice :
Important Message
Please fill out the required fields and click Continue.
Boh, strano. Così a sentimento ti direi di provare a fare un nuovo account e rinserire nuovamente i dati. Altre volte ho sentito che le postepay davano problemi per il pagamento. Sinceramente io non la uso e non so. Altra cosa che mi verrebbe da pensare e che il sito sia un pò "a incubi" e che magari stia svalvolando.
nemesis_76
23-07-2010, 19:19
Boh, strano. Così a sentimento ti direi di provare a fare un nuovo account e rinserire nuovamente i dati. Altre volte ho sentito che le postepay davano problemi per il pagamento. Sinceramente io non la uso e non so. Altra cosa che mi verrebbe da pensare e che il sito sia un pò "a incubi" e che magari stia svalvolando.
Pensa che prima non mi prendeva neanche il check-out dell'ordine....
paolini77
23-07-2010, 19:23
Pensa che prima non mi prendeva neanche il check-out dell'ordine....
Hai per caso mai avuto problemi simili con lo stesso sito? Perchè magari stavo pensado che potesse essere il browser. Altrimenti è molto probabile che stia sfarfallando amazon e basta...:D
nemesis_76
23-07-2010, 19:23
Hai per caso mai avuto problemi simili con lo stesso sito? Perchè magari stavo pensado che potesse essere il browser. Altrimenti è molto probabile che stia sfarfallando amazon e basta...:D
ho provato sia con internet explorer che google chrome...stessa situazione...
nemesis_76
23-07-2010, 19:27
ho provato a ripulire la cache,ma niente ci rinuncio ci riprovo domani mattina....ciao e buona serata
paolini77
23-07-2010, 19:28
Allora prova semplicemente a ripetere l'operazione fra un paio d'ore o addirittura domani. :boh:
Quakeman
23-07-2010, 20:01
salve volevo sapere qualcuno a mai comprato da choicesuk.com, è affidabile? spedisce in italia? grazie
miciopazzo198x
23-07-2010, 20:03
salve volevo sapere qualcuno a mai comprato da choicesuk.com, è affidabile? spedisce in italia? grazie
UK and International Delivery Charges
UK Orders under £9.99 - delivery £1.99
UK Orders over £9.99 - delivery FREE
Europe - delivery £30
Rest of World – delivery £50
Quakeman
23-07-2010, 20:07
UK and International Delivery Charges
UK Orders under £9.99 - delivery £1.99
UK Orders over £9.99 - delivery FREE
Europe - delivery £30
Rest of World – delivery £50
le spese di quanto sono 30£???
le spese di quanto sono 30£???
sembra di si :D
Quakeman
23-07-2010, 20:20
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Pierpaolo sei te?
Quakeman
23-07-2010, 23:10
Pierpaolo sei te?
no :)
Callaghan22
24-07-2010, 01:04
Ma perchè vi andate a cercare sti siti misconosciuti?
nemesis_76
24-07-2010, 07:28
Allora prova semplicemente a ripetere l'operazione fra un paio d'ore o addirittura domani. :boh:
ho appena riprovato,niente da fare fa sempre la stessa cosa mi cancella il numero della carta e mi dici di re-inserirlo.....inizio ad odiare sto amazon
nemesis_76
24-07-2010, 08:08
in alternativa l'ho trovato a 20,95£ su mymemory.co.uk cosa ne dite? è affidabile come sito?
paolini77
24-07-2010, 08:46
in alternativa l'ho trovato a 20,95£ su mymemory.co.uk cosa ne dite? è affidabile come sito?
Stranissimo che amazon continui a rompere le balle :muro: . Personalmente non ho mai comprato su mymemory, però ho letto pareri discordanti. Boh, vedi tu...
patanfrana
24-07-2010, 08:47
MyMemory è assolutamente affidabile: io ci ho comprato un po' di HW ed è sempre arrivato tutto bene ed in tempi ragionevoli (8 giorni circa).
Purtroppo non ha una gran scelta di giochi...
il mio auricolare l'ho preso proprio da lì ;)
per quanto riguarda Amazon ho sempre pagato con la postepay e non mi ha mai dato problemi, boh.
nemesis_76
24-07-2010, 13:28
il mio auricolare l'ho preso proprio da lì ;)
per quanto riguarda Amazon ho sempre pagato con la postepay e non mi ha mai dato problemi, boh.
niente amazon non va li prendo su mymemory.
nemesis_76
24-07-2010, 13:33
ok preso su mymemory a 20,95 sterline....
ok preso su mymemory a 20,95 sterline....
su amazon ti sarebbe costato di più, penso intorno alle 22-23, ma ti sarebbe arrivato nei primi giorni di settimana prossima.
con mymemory ci impiega qualche giorno di più, con me una decina.
ciao
Arrivate oggi delle auricolari per ipod prese su Mymemory.
Spedite il 14 luglio.
Ho commentato solo per chi non ha ancora comprato da Mymemory. per dirgli che il sito è sicuro.
miciopazzo198x
24-07-2010, 15:29
Si, sicuro. Io ci ho comprato molte volte. Un pacco non arrivato mi è stato rispedito - senza che mi fosse chiesto - in poche ore.
Quakeman
24-07-2010, 17:46
ciao scusate mi sapete dire che vuol dire questo : In stock. Sold by gowingsstoreltd, vuol dire che il gioco lo compro da un utente o dal negozio, in questo caso amazon
miciopazzo198x
24-07-2010, 18:24
ciao scusate mi sapete dire che vuol dire questo : In stock. Sold by gowingsstoreltd, vuol dire che il gioco lo compro da un utente o dal negozio, in questo caso amazon
Si, NON da Amazon.
Quakeman
24-07-2010, 18:28
Si, NON da Amazon.
ok grazie, ma voi avete mai comprato usato da amazon?
io un film in bluray, ci ha messo una decina di giorni ad arrivare ma condizioni perfette. però non tutti gli utenti associati ad amazon fanno spedizioni internazionali
nemesis_76
24-07-2010, 18:52
su amazon ti sarebbe costato di più, penso intorno alle 22-23, ma ti sarebbe arrivato nei primi giorni di settimana prossima.
con mymemory ci impiega qualche giorno di più, con me una decina.
ciao
bhe avrei risparmiato su amazon lo pagavo 18,95 sterline mentre su mymemory.co.uk 20,95 sterline ossia 25€.
Callaghan22
24-07-2010, 19:09
bhe avrei risparmiato su amazon lo pagavo 18,95 sterline mentre su mymemory.co.uk 20,95 sterline ossia 25€.
Spedizioni comprese?Su Amazon sono a dir poco esose.
Comunque hai avuto davvero uno strano problema.
nemesis_76
24-07-2010, 19:11
Spedizioni comprese?Su Amazon sono a dir poco esose.
Comunque hai avuto davvero uno strano problema.
Si si 25€ spedizione comprese.
Infatti è strano sta postepay la uso online e nei negozi senza problemi, persino in grecia l'ho usata...
zla_Stobb
24-07-2010, 20:41
Personalmente non ho mai comprato su mymemory, però ho letto pareri discordanti. Boh, vedi tu...
mi aggiungo agli altri che ti hanno già risposto : Mymemory è uno dei siti più affidabili e ti dirò ,per la mia personale esperienza, anche dei più veloci considerando che un paio di volte mi è capitato di ordinare il venerdi e lunedì martedi dopo il pacco era già a casa mia ......peccato che come store x videogame non è un gran chè:(
paolini77
24-07-2010, 21:10
Si, ho comprato un bel paio di volte. L'ultima ieri......sempre andato tutto bene.Speriamo che non incominci ora a darmi problemi:sperem:
a quei 18,95 aggiungici 5 sterline di spedizione :D
Callaghan22
25-07-2010, 13:12
a quei 18,95 aggiungici 5 sterline di spedizione :D
Ha detto che spedito gli veniva così.
chadlost
25-07-2010, 13:55
mi aggiungo agli altri che ti hanno già risposto : Mymemory è uno dei siti più affidabili e ti dirò ,per la mia personale esperienza, anche dei più veloci considerando che un paio di volte mi è capitato di ordinare il venerdi e lunedì martedi dopo il pacco era già a casa mia ......peccato che come store x videogame non è un gran chè:(
tranne che con me: mi hanno tenuto in attesa per 5 giorni dicendo che avevano avuto ritardi a causa dell'alto numero di ordini, per poi cancellarmi l'ordine e farmi perdere lo sconto. Tra l'altro nel rimborsarmi mi sono tornati 0,50€ in meno, probabilmente per la fluttuazione del cambio.
salsero1983
25-07-2010, 15:59
Che mi dite, invece, su :
Tesco Entertainment
??
Affidabilità? tempi di consegna? eventuali comunicazioni ?
Ha detto che spedito gli veniva così.
ah ok, però mi sembra strano solo 1 sterlina di spedizione. su amazon l'auricolare in sè è venduto a 17 e qualcosa poi c'è il carico delle s.s.
Che mi dite, invece, su :
Tesco Entertainment
??
Affidabilità? tempi di consegna? eventuali comunicazioni ?
se non sbaglio non spediscono qui
miciopazzo198x
25-07-2010, 16:51
MAFIA II avrà il doppiaggio in italiano.
Difficile che su XBOX sia multilingue se comprato in UK.
Stiamo a vedere :mc:
salsero1983
25-07-2010, 16:55
se non sbaglio non spediscono qui
Infatti...
Subito dopo aver scritto il post, ho tentato la registrazione, ma non mi ha dato la possibilità di inserire il numero di telefono, fattore alquanto strano... e facendo una breve ricerca, si, non spediscono in Italia... :rolleyes:
Callaghan22
25-07-2010, 22:23
Ricordo il mega monday su zavvi,c'è anche un 2 per 25 sterline su the hut.
MAFIA II avrà il doppiaggio in italiano.
Difficile che su XBOX sia multilingue se comprato in UK.
Stiamo a vedere :mc:
Ce lo sogniamo il multi dall'UK per Mafia.....
miciopazzo198x
26-07-2010, 10:11
Ce lo sogniamo il multi dall'UK per Mafia.....
Probabile... speriamo di no :O
zla_Stobb
26-07-2010, 10:32
su mafia 2 io sono fiducioso visto che i giochi Take-Two sono quasi sempre multy ....domanda qualcuno mi consiglia un sito tipo gamestracker che ultimamente mi dà un pò di problemi
nemesis_76
26-07-2010, 10:47
Si si 25€ spedizione comprese.
Infatti è strano sta postepay la uso online e nei negozi senza problemi, persino in grecia l'ho usata...
auricolare spedito oggi, ora sono in attesa del pacco, solitamente quanto ci mette mymemory?
miciopazzo198x
26-07-2010, 13:05
su mafia 2 io sono fiducioso visto che i giochi Take-Two sono quasi sempre multy ....domanda qualcuno mi consiglia un sito tipo gamestracker che ultimamente mi dà un pò di problemi
E' ancora della TAKE2? Io leggo 2K CZECH.
[Edit] Ah si, T2 è il distributore :O
Comunque anche se fosse, il fatto di avere il doppiaggio in italiano, non lo rende simile a RED DEAD o GTA4 che il doppiaggio non ce l'hanno.
Su XBOX c'è veramente il rischio che non sia multilingue. Su PS3 non so, il BR è più capiente.
Iron Pablo
26-07-2010, 13:12
http://www.pricedemon.co.uk/ :O
paolini77
26-07-2010, 13:48
auricolare spedito oggi, ora sono in attesa del pacco, solitamente quanto ci mette mymemory?
Non ho mai preso niente su mymemory, ma i tempi credo che più o meno saranno i soliti, 7-10 giorni lavorativi. Bisogna vedere cosa ne pensano le poste :incazzed:
Secondo voi Test Drive 2 per xbox sarà multi?
E' ancora della TAKE2? Io leggo 2K CZECH.
[Edit] Ah si, T2 è il distributore :O
Comunque anche se fosse, il fatto di avere il doppiaggio in italiano, non lo rende simile a RED DEAD o GTA4 che il doppiaggio non ce l'hanno.
Su XBOX c'è veramente il rischio che non sia multilingue. Su PS3 non so, il BR è più capiente.
Scommetto: Sono sicuro che nn sia multi su xbox360...in caso contrario offro un abbonamento mensile a xboxlive :P
miciopazzo198x
26-07-2010, 16:28
Scommetto: Sono sicuro che nn sia multi su xbox360...in caso contrario offro un abbonamento mensile a xboxlive :P
Me lo segno :O
Mi accontento di 2100 punti microsoft :cool:
amico195
26-07-2010, 21:00
scusate un'info "d'ufficio" ho ordinato su zavvi alle 20 di questa sera mail di conferma ordine dopo 5 minuti e ok.
poi alle 21 Despatched quando la spedizione era programmata per domani 27/07/2010 mi devo preoccupare?
cioè non è che hanno messo Despatched solo per prelevare i soldi ma non spediscono?:eek:
possibile che questi spediscano alle 21? ok che era in stok però.....
amico195
26-07-2010, 21:03
ps mafia2 non sò se sia ita cmq più probabile che sarà multi in qualche limited edition (tipo prince of persia sabbie dimenticate o batman che è multi solo la goty)
o bioshock2 che è multi SOLO per ps3 l'xbox360 è quella con meno multi in assoluto quindi beh nel caso abbonamento a xbox live per me @sassi basta che mi invii lo scan della tessera ti faccio risparmiare le ss :D
zla_Stobb
26-07-2010, 21:41
ultimamente è stato velocissimo ...4-5 giorni ma normalmente si è sempre comportato bene o nella norma comunque al momento aspetto anch'io un ordine spedito il 22 che dovrebbe arrivarmi in questi giorni:D :sperem:
nemesis_76
26-07-2010, 23:13
ultimamente è stato velocissimo ...4-5 giorni ma normalmente si è sempre comportato bene o nella norma comunque al momento aspetto anch'io un ordine spedito il 22 che dovrebbe arrivarmi in questi giorni:D :sperem:
Speriamo bene.
Callaghan22
26-07-2010, 23:15
cioè non è che hanno messo Despatched solo per prelevare i soldi ma non spediscono?:eek:
Ma figurati,se hanno spedito prima è tutto di guadagnato.
amico195
27-07-2010, 07:23
Ma figurati,se hanno spedito prima è tutto di guadagnato.
ok grazie Callaghan22 quello che mi faceva strano era l'orario in cui hanno spedito alle 21..... :D
cmq vi farò sapere
grazie per l'aiuto
zla_Stobb
27-07-2010, 10:13
ciao ho comprato Operation Flashpoint 2 x ps3 a 7 e su play.com, qualcuno sa se ha l'italiano???? su lixxaris non lo porta proprio:help:
miciopazzo198x
27-07-2010, 10:25
Mirror's Edge @ 4,95£
http://www.zavvi.com/games/platforms/xbox-360/mirror-s-edge/9992056.html
Callaghan22
27-07-2010, 10:31
ciao ho comprato Operation Flashpoint 2 x ps3 a 7 e su play.com, qualcuno sa se ha l'italiano???? su lixxaris non lo porta proprio:help:
So solo dirti che la versione 360 lo ha,a memoria mi pare anche quella ps3.
miciopazzo198x
27-07-2010, 11:09
Sarebbe DRAGON RISING? Perchè io ce l'ho e il 2 sulla scatola non c'è. Comunque è in italiano, doppiaggio compreso. (XBOX)
patanfrana
27-07-2010, 11:15
Continua a stuzzicarmi Battlefield: Bad Company 2... :muro:
In realtà si trova la versione Limited nuova sulla baia a circa 50€... non so che fare, mi ha preso la scimmia da FPS con la meta di MOH... :cry:
nemesis_76
27-07-2010, 11:38
In realtà si trova la versione Limited nuova sulla baia a circa 50€... non so che fare, mi ha preso la scimmia da FPS con la meta di MOH... :cry:
la limited la trovi da mediaworld a 39,90€
patanfrana
27-07-2010, 11:49
la limited la trovi da mediaworld a 39,90€
Nuova?!? :eek:
Anche sul sito?!? :eek:
salsero1983
27-07-2010, 11:53
L'ho appena ordinato su TheHut, ma non la limited... 30€ circa comprese s.s. ....
Non so in quale MW ci sia l'offerta della Limited, ma proprio ieri, qui a Roma Tor Vergata non c'era nulla a riguardo....
patanfrana
27-07-2010, 11:54
L'ho appena ordinato su TheHut, ma non la limited... 30€ circa comprese s.s. ....
Non so in quale MW ci sia l'offerta della Limited, ma proprio ieri, qui a Roma Tor Vergata non c'era nulla a riguardo....
Infatti, neanche io lo trovo.. e andare negli store fisici è una scommessa... :(
Anche da Zavvi è sui 30€, ma la Limited mi stuzzica...
nemesis_76
27-07-2010, 11:56
Nuova?!? :eek:
Anche sul sito?!? :eek:
Sul sito non c'è, ma io la scorsa settimana sono andato al mediaworld della GRU di Torino ed era la limited a 39,90€ e non era un offerta.
salsero1983
27-07-2010, 11:57
Infatti, neanche io lo trovo.. e andare negli store fisici è una scommessa... :(
Anche da Zavvi è sui 30€, ma la Limited mi stuzzica...
Non saprei che dirti... stavo leggendo che la Limited, non è che sia poi cosi' "limitata"... ci sono 6 oggetti sbloccabili fin da subito, niente map...
Sul web c'è qualcosa riguardo la limited a 39,90€, ma con s.s. escluse... :)
patanfrana
27-07-2010, 12:14
Non saprei che dirti... stavo leggendo che la Limited, non è che sia poi cosi' "limitata"... ci sono 6 oggetti sbloccabili fin da subito, niente map...
Sul web c'è qualcosa riguardo la limited a 39,90€, ma con s.s. escluse... :)
Mmm.. già..
Cmq l'unico che potrebbe non avere spese di spedizione è UniEuro, ma ovviamente non è disponibile il ritiro in negozio in un raggio "decente"...
Sono indeciso...
nemesis_76
27-07-2010, 14:27
Secondo voi è possibile che l'auricolare ordinato sabato mattina, spedito ieri sia gia arrivato? sito mymemory.co.uk.
mi ha appena chiamato la custode che è arrivata 1 raccomandata.
Anche da Blockbuster l'ho visto a 40 euro nuovo, non in offerta.
salsero1983
27-07-2010, 18:01
Secondo voi è possibile che l'auricolare ordinato sabato mattina, spedito ieri sia gia arrivato? sito mymemory.co.uk.
Beh, oddio.. conoscendo le poste italiane (xchè quelle inglesi, che se ne dica, sono efficienti), penserei a qualcos'altro di scomodo... :asd:
Callaghan22
27-07-2010, 18:07
Mi pare un pò strano:fagiano:
salsero1983
27-07-2010, 18:31
...
TheHut me l'ha spedito questa mattina... vediamo quanto tempo ci metteranno!!! :cool: :cool:
nemesis_76
27-07-2010, 20:55
Mi pare un pò strano:fagiano:
si infatti era altro....
ciao gente :-)
Ho aggiornato le liste. Come sempre se dovessi avere scordato qualche titolo segnalatemelo
zla_Stobb
28-07-2010, 10:51
certo che quelli di play.com so bastardi proprio ora il cambio euro -> sterlina è passato da 1,3 a 1,4:mad:
amico195
28-07-2010, 12:05
scusate per voi che ne capite di più di ing magari.....
questo: http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/scene-it-box-office-smash/10000569.html
ha inclusi i 4 controller?
e il ricevitore ovviamente.....
grazie a tutti
Nestasiato
28-07-2010, 13:26
scusate per voi che ne capite di più di ing magari.....
questo: http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/scene-it-box-office-smash/10000569.html
ha inclusi i 4 controller?
e il ricevitore ovviamente.....
grazie a tutti
sì, però il gioco non è multilingua... solo inglese
no
amico195
28-07-2010, 13:36
sì, però il gioco non è multilingua... solo inglese
si che il gioco è in ing lo sapevo per me è fondamentale che ci siano i controller inclusi con il ricevitore.....
quindi posso acquistarlo che è SICURO che i controller e il ricevitore sono inclusi assieme al gioco giusto?
c'è scritto sotto?
scusami ma io con la lingua straniera si la parlicchio ma non riuscivo proprio a capire se c'erano anche i controller o no.....:muro:
paolini77
28-07-2010, 14:24
si che il gioco è in ing lo sapevo per me è fondamentale che ci siano i controller inclusi con il ricevitore.....
quindi posso acquistarlo che è SICURO che i controller e il ricevitore sono inclusi assieme al gioco giusto?
c'è scritto sotto?
scusami ma io con la lingua straniera si la parlicchio ma non riuscivo proprio a capire se c'erano anche i controller o no.....:muro:
Si, si, vai tranquillo. Ci sono anche le batterie incluse. Pronto per fare i fuochi :D
amico195
28-07-2010, 14:28
Si, si, vai tranquillo. Ci sono anche le batterie incluse. Pronto per fare i fuochi :D
lo hai comprato anche tu?
Iron Pablo
28-07-2010, 14:53
Ordinato Bayonetta da Shopto.net giovedi alle 16.30... ARRIVATO IERI A CASA...
Non ci credevo... :D
amico195
28-07-2010, 14:57
ok da rega aspetto ultima conferma e lo acquisto.....
sicuri al 100% che ci siano i controller e tutto allora giusto?
scusatemi ma vorrei magari conferma da chi già lo ha acquistato.....
ok da rega aspetto ultima conferma e lo acquisto.....
sicuri al 100% che ci siano i controller e tutto allora giusto?
scusatemi ma vorrei magari conferma da chi già lo ha acquistato.....
It's All in There: Four wireless pads, a receiver, and even batteries get the party started right out of the box.
è tutto lì: 4 pad wirelles, un ricevitore e pure le batterie. inizia la festa appena apri la scatola.
amico195
28-07-2010, 15:09
grazie lo acquisto siete dei grandi :D
Ordinato Bayonetta da Shopto.net giovedi alle 16.30... ARRIVATO IERI A CASA...
Non ci credevo... :D
Ordinato lo stesso gioco da BlahDVD domenica, spedito lunedì, arrivato oggi :)
Lo hanno spedito dal magazzino in svizzera..
miciopazzo198x
29-07-2010, 00:10
grazie lo acquisto siete dei grandi :D
A cosa ti serve se non per giocare? Hai la versione italiana e rivuoi controlli nuovi?
zla_Stobb
29-07-2010, 08:00
scusate ma qualcuno sa se powerplay direct spedisce in italia??
p.s. mi rispondo da solo NO ..... ho provato a registrarmi e quando si sceglie il paese c'è solo uk
oggi mi è arrivato un pacchetto da un venditore amazon spedito il 27/07 con una fetentissima royal mail da 1.42£, è stata + veloce di un j+3 nostrano, chi ci capisce è bravo...
paolini77
29-07-2010, 10:12
lo hai comprato anche tu?
No, non l'ho preso ma c'era scritto!:D
amico195
29-07-2010, 10:38
A cosa ti serve se non per giocare? Hai la versione italiana e rivuoi controlli nuovi?
ciao veramente il gioco lo ha già un mio amico e volevo prenderlo anche io solo che qui da noi viene sui 50 euri.....
il gioco se mai me lo faccio prestare quello che mi interessava erano in controlli o controller :D poi il gioco singolo anche volendo 10 euro su qualche forum o qualche usato in offerta e te lo tirano dietro :asd: anche al mediamondo :D
amico195
29-07-2010, 12:43
segnalo questa offerta: http://videogiochi.fnac.it/a459033/Lips-Number-One-Hits-Xbox360-Gioco-VSmile-Pro?Mn=-1&Ra=-4&To=0&Nu=6&Fr=0
non sò se ci siano i microfoni inclusi da quello che c'è scritto sotto sembra ce ne sia di sicuro 1 anche se in teoria dovrebbero essere 2 cmq per chi è interessato può informarsi meglio
patanfrana
29-07-2010, 12:49
Anche da Blockbuster l'ho visto a 40 euro nuovo, non in offerta.
Trovato nuovo da GS a 39€: questo prezzo l'ho preferito rispetto ai 30€ in UK per la versione normale :)
miciopazzo198x
29-07-2010, 16:30
Sapete se MONOPOLY esiste in italiano?
Anche in italia (dove sembra introvabile)?
Ho letto cercando su google e pare sia solo in inglese :cry: anche se acquistato in Italia. Ho mandato una mail alla EA ma non ha (ancora) risposto.
miciopazzo198x
29-07-2010, 16:32
ciao veramente il gioco lo ha già un mio amico e volevo prenderlo anche io solo che qui da noi viene sui 50 euri.....
il gioco se mai me lo faccio prestare quello che mi interessava erano in controlli o controller :D poi il gioco singolo anche volendo 10 euro su qualche forum o qualche usato in offerta e te lo tirano dietro :asd: anche al mediamondo :D
Il nuovo costa 19€ spedito dall'Italia (senza pad ma da abbinare al tuo acquisto).
Sapete se MONOPOLY esiste in italiano?
Anche in italia (dove sembra introvabile)?
Ho letto cercando su google e pare sia solo in inglese :cry: anche se acquistato in Italia. Ho mandato una mail alla EA ma non ha (ancora) risposto.
In Italia deve ancora uscire, su un volantino Gamestop mi pare di averlo visto in uscita questo autunno..
miciopazzo198x
29-07-2010, 16:50
In Italia deve ancora uscire, su un volantino Gamestop mi pare di averlo visto in uscita questo autunno..
No mi sa che quello è un altro gioco, MONOPOLY STREET :read:
A me risulta che quello uscito già abbia inglese-spagnolo-tedesco e francese :muro:
Nei negozi non l'ho mai visto :boh: e comunque non ha il multiplayer online (come Trivial Pursuit). :mc:
miciopazzo198x
29-07-2010, 16:53
Proprio ora mi ha risposto EA: guardi il retro della confezione di gioco. :rolleyes:
Proprio ora mi ha risposto EA: guardi il retro della confezione di gioco. :rolleyes:
:hic: :hic: :hic:
peccato comunque non abbia il multi, come trivial è un gioco a cui hanno tagliato le gambe :doh:
paolini77
29-07-2010, 18:28
Da non credere!!!:eek: Arrivato oggi condemned 2 ordinato settimana scorsa e spedito ieri!!!! Stamattina ho letto la mail (datata ieri) dell'avvenuta spedizione e stamattina mi sono trovato il gioco nella cassetta delle lettere!!! che dire? Tra l'altro mi è arrivato anche assassins's II complete edition da zavvi. :sofico:
Callaghan22
29-07-2010, 21:22
Da non credere!!!:eek: Arrivato oggi condemned 2 ordinato settimana scorsa e spedito ieri!!!! Stamattina ho letto la mail (datata ieri) dell'avvenuta spedizione e stamattina mi sono trovato il gioco nella cassetta delle lettere!!! che dire? Tra l'altro mi è arrivato anche assassins's II complete edition da zavvi. :sofico:
Da dove condamned?
miciopazzo198x
29-07-2010, 23:12
Capita che a volte spediscano ma non arrivi subito la conferma e allora uno crede che il gioco sia arrivato in 24\48h :D
miciopazzo198x
29-07-2010, 23:18
GOW2 GOTY @ 10,95
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Shooter/Microsoft/Gears-of-War-2---Game-Of-The-Year-Edition-%28Xbox-360%29
22£ per la Limited di FM3 non so se sia un buon prezzo. Comunque:
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Driving---Racing/Microsoft/Forza-Motorsport-3---Limited-Edition-%28Xbox-360%29-
miciopazzo198x
29-07-2010, 23:21
Questo per qualche regalo :asd:
Include il tappeto ma non so se il gioco è multi:
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Rhythm---Music/Microsoft/Disney-High-School-Musical-3%3A-Senior-Year-Dance---Includes-Dance-Mat-%28Xbox-360%29
paolini77
30-07-2010, 08:35
Da dove condamned?
Amazon....in verità da un rivenditore sponsorizzato amazon. L'ho preso usato
paolini77
30-07-2010, 08:38
Capita che a volte spediscano ma non arrivi subito la conferma e allora uno crede che il gioco sia arrivato in 24\48h :D
Si, lo so, magari è andata così veramente.....cmq, anche se fosse una settimana, non sarebbe proprio male!:D
zla_Stobb
30-07-2010, 08:48
qualcuno ha provato alpha protocol ???com'è me lo consigliate?
la versione uk ps3 ha l'ita ??
paolini77
30-07-2010, 09:11
qualcuno ha provato alpha protocol ???com'è me lo consigliate?
la versione uk ps3 ha l'ita ??
Ho letto qualcosa e visto un pò di video sul tubo e non è niente di speciale. Fra qualche settimana credo sarà uno di quei classici giochi da 8,75 sterline usato. :D
zla_Stobb
30-07-2010, 09:59
lo sò :D ma già ora costa nuovo sulle 15£ ....solo che oggi per caso ho visto dei filmati e mi è sembrato molto meglio di come immaginavo credo che lo prenderò quando sarà sulle 10£ tanto non ho fretta:D
paolini77
30-07-2010, 10:14
lo sò :D ma già ora costa nuovo sulle 15£ ....solo che oggi per caso ho visto dei filmati e mi è sembrato molto meglio di come immaginavo credo che lo prenderò quando sarà sulle 10£ tanto non ho fretta:D
Si, guarda, secondo me dovresti aspettare che scenda a quel tanto. Anche io ero tentato, ma dopo un paio di recensioni lette e video vari, mi è passata la voglia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.