View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
ma era un'offerta?
si durata qualke giorno, 1 settimana al max mi pare
dannyelpocho
23-05-2010, 16:05
Alla fine shopto si è rubato 1,15€ dalla mia postpay x l'attivazione della carta
-.-" , appena registrato si prese 1£ che nn mi ha più rimborsato -.-"
Callaghan22
23-05-2010, 17:28
Alla fine shopto si è rubato 1,15€ dalla mia postpay x l'attivazione della carta
-.-" , appena registrato si prese 1£ che nn mi ha più rimborsato -.-"
Manda una mail,figurati se fanno storie per una roba del genere.
fabri27023
23-05-2010, 18:01
Non è che magari poi te lo scalano nel primo ordine che farai?
Callaghan22
23-05-2010, 18:13
Non è che magari poi te lo scalano nel primo ordine che farai?
Probabile anche questo ma non lo troverei correttissimo da parte loro.
Sergioal
23-05-2010, 20:58
se può interessare c'è il megamonday da zavvi
link (http://www.zavvi.com/offers/mega-monday/games.list?utm_medium=email&utm_campaign=ENZ-_2082850302&utm_source=ENZ-_2082850302&switchcurrency=GBP)
Su shopto per colpa dell'euro il cambio applicato dal sito è uguale a quello reale, al massimo si risparmia un euro
Su shopto per colpa dell'euro il cambio applicato dal sito è uguale a quello reale, al massimo si risparmia un euro
io se mi loggo con il mio account posso scegliere di vedere i prezzi in serline che sono rimasti come prima
bigolazzi
24-05-2010, 01:58
se acquisto una di queste card da 1200 di cod http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB21205INSTANT-Xbox%20Live%201200%20Points%20Card%20Instant%20Access%20Code.html te la spediscono a casa o ti arriva il codice in email per il riscatto? Ma la cosa più importante i 1200point devo per forza usarli con cod o posso tipo comprarmi un gioco arcade?
per la cronaca, arrivato oggi god of war collection da ShopTo, integro e incelophanato.
spedito il 10, arrivato il 24. 10 giorni lavorativi, esclusi sabato e domenica.
ragazzi, si sa niente delle lingue di Red Dead Redemption se comprato in UK???:stordita:
ragazzi, si sa niente delle lingue di Red Dead Redemption se comprato in UK???:stordita:
A questa domanda sarà stato risposto almeno una cinquantina di volte:asd:
Audio inglese, sub ita per entrambe le edizioni: Pal ita e Pal uk.
Aggiornate la prima pagina please.
Mancano Alan Wake e Red Ded Redemption.
miciopazzo198x
24-05-2010, 10:36
Red Dead ha l'italiano?? :asd:
51 :cool:
miciopazzo198x
24-05-2010, 11:01
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-dead-redemption-meglio-su-xbox-360_32673.html
chadlost
24-05-2010, 11:39
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/red-dead-redemption-meglio-su-xbox-360_32673.html
Quegli screen non rendono molto; quello sopra non è esattamente nella stessa posizione (ed un po' contribuisce a far sembrare che l'erba sia minore su ps3, che è vero, però da quello screen sembra dimezzata, per fortuna non è così); per quanto riguarda quello sotto, quando l'ho vista in diretta quella scena, a me è sembrato che fosse illuminato anche su ps3.
Le vere differenze sono:
la risoluzione
il frame rate che rallenta in città, ma non so com'è effettivamente sull'xbox360, però posso confermare che in particolare quando ci sono forti effetti di luce c'è un calo di fps
la viewdistance inferiore all'xbox360, che genera un popup più vistoso (e penso sia anche il motivo degli oggetti mancanti in alcuni screen di confronto, probabilmente non è che non ci sono, è che con la viewdistance ridotta non vengono visualizzati)
Gametrailers ha fatto un confronto che effettivamente evidenzia che le differenze sono molto poche: http://www.gametrailers.com/video/console-comparison-red-dead/100419
Tirando le somme quindi si, la versione ps3 è leggermente inferiore, ma per fortuna solo leggermente :)
Callaghan22
24-05-2010, 13:26
Amazon non ha ancora spedito il mio rdr ordinato ieri:mbe:
Che si sbrighino che con questa scimmia non reggo ancora molto.
maximum3
24-05-2010, 16:17
ciao a tutti, sto per prendere read dead per x360 da amazon uk ma vorrei prima capire a quanto ammontano le spese di spedizione, mi pare di aver capito circa una sterlina...possibile?
ciao a tutti, sto per prendere read dead per x360 da amazon uk ma vorrei prima capire a quanto ammontano le spese di spedizione, mi pare di aver capito circa una sterlina...possibile?
da amazon dovrebbero essere intorno alle 6 sterline (perlomeno con i giochi ps3) però il pacco arriva in 3-4 giorno con corriere SDA
le spese di spedizione vengono 1 o 2 sterline per i cd musicali o film
Callaghan22
24-05-2010, 17:25
Su Amazon 7 sterline circa con le tasse.
dannyelpocho
24-05-2010, 19:38
Raga secondo voi faccio male a prendere bayonetta a 18,50€ spedito da zavvi ?
miciopazzo198x
24-05-2010, 19:41
Amazon non ha ancora spedito il mio rdr ordinato ieri:mbe:
Che si sbrighino che con questa scimmia non reggo ancora molto.
Lascia perdere, quando NON aspetti qualcosa arriva subito ma se l'aspetti non arriva mai.
Dannyelpocho hai la firma :asd: diciamo leggermente irregolare :asd: :ciapet:
Lascia perdere, quando NON aspetti qualcosa arriva subito ma se l'aspetti non arriva mai.
:asd:
dannyelpocho
24-05-2010, 22:05
Sorry ma ... irregolare contro cosa ?
miciopazzo198x
24-05-2010, 22:34
:D Non volevo fartela togliere :D era solo per dire :mc:
Comunque:
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel).
Callaghan22
24-05-2010, 23:10
Eh lo so ma è dura,ogni tanto mi aggiorno la pagina del tracking:asd:
Assolutamente no,ma prendilo solo se sei appassionato di action e disposto a passare sopra a una storia senza capo nè coda per un gameplay e una cura dei dettagli di livello raro.
dannyelpocho
24-05-2010, 23:16
:D Non volevo fartela togliere :D era solo per dire :mc:
Ah :D , vbb cmq dopo questo piccolo intoppo mi autoquoto per farmi rispondere da qlkn xD
Callaghan22
24-05-2010, 23:29
Ti ho risposto editando sopra.
paolini77
25-05-2010, 08:42
Anche io l'avevo comprato più o meno a quel tanto ma l'ho rivenduto dopo una settimana. Sicuramente è un gioco spettacolare con una grafica da paura e mosse finali pazzesche, però è troppoincasinato!!:muro: Io a tratti (in molti tratti) non ci capivo una beata fave. Schiacciavo bottoni a caso e basta. Per quel prezzo vale la pena di provarlo, ma nulla più
Raga qualcuno sa se Gran Turismo 3 è in italiano?
miciopazzo198x
25-05-2010, 12:39
? :asd:
Il 3 è uscito il 01/08/2001.
miciopazzo198x
25-05-2010, 12:48
Il 3 è uscito il 01/08/2001.
Ah il 3 :asd:
Mi son confuso in un mix tra FM3 e GT5 :asd:
Il tre per Ps2 si, dovrebbe essere multilingua. Cerca o aspetta conferme (io ho letto su google).
Hitman360
25-05-2010, 14:22
Sapete se SBK X è multi??
Nemesi18
25-05-2010, 15:29
Scusate la domanda forse idiota, ma di STAR OCEAN THE LAST HOPE esiste solo la versione international (quindi con ita incluso), oppure ne esistono versioni solo eng?
Lo chiedo perche' su alcuni shop uk non compare "international" nel nome.
Consiglio
25-05-2010, 16:18
Ma shopto e zavvi spediscono in Italia gratuitamente? Altrimenti quanto si paga?
Ma shopto e zavvi spediscono in Italia gratuitamente? Altrimenti quanto si paga?
Prima pagina...
shopto 4€ circa (in raccomandata), zavvi cira 1€ posta normale (tempi d'attesa più lunghi).
Consiglio
25-05-2010, 16:28
Ho fatto la ricerca nel thread e non so riuscito a trovare niente :D Grazie comunque.
Una domanda, ma zavvi come gestisce gli ordini multipli ? Mette tutto in un pacco ? O fraziona il tutto e spedisce a mucchio, come play.com ?
salsero1983
25-05-2010, 19:40
A prescindere dal costo della spedizione, fra i due mi sentirei di consigliare il solito ShopTo ... niente, praticamente sono una sorta di adepto di quel portale!! :D :D :D
miciopazzo198x
25-05-2010, 19:58
Una domanda, ma zavvi come gestisce gli ordini multipli ? Mette tutto in un pacco ? O fraziona il tutto e spedisce a mucchio, come play.com ?
La seconda che hai detto :D
Callaghan22
25-05-2010, 22:27
A prescindere dal costo della spedizione, fra i due mi sentirei di consigliare il solito ShopTo ... niente, praticamente sono una sorta di adepto di quel portale!! :D :D :D
A me primo acquisto e custodia spaccata,me la sono segnata:O
miciopazzo198x
25-05-2010, 23:12
A me primo acquisto e custodia spaccata,me la sono segnata:O
E non sarà (stata) l'ultima :asd:
Raga ordinato il 18 da amazon e sn arrivati stasera, 5 giorni puntualissimi se pensiamo che sn in sardegna.
Callaghan22
26-05-2010, 00:36
E non sarà (stata) l'ultima :asd:
Vabbè che ci ricomprerò perchè per il resto sono perfetti ma quel cartoncino non lo tollero proprio:O
Raga ordinato il 18 da amazon e sn arrivati stasera, 5 giorni puntualissimi se pensiamo che sn in sardegna.
A me hanno spedito lunedì e fino ad ora il tracking mi dice solo che è partito da una landa inglese,tutto normale?
salve a tutti volevo sapere se la flashdrive da 8 gb ke vendono a shopto x l'xbox 360 è compatibile con lxbox360 e ci posso salvare le demo dei giochi???
grazie dell'ascolto attendo risposte poiche me la voglio comprare
Si, si aggiorna quando arriva in italia, a me aveva aggiornato quando il pacco era in una località vicino a milano. Poi da milano direttamente a sassari e poi consegnato.
Callaghan22
26-05-2010, 00:40
Si, si aggiorna quando arriva in italia, a me aveva aggiornato quando il pacco era in una località vicino a milano. Poi da milano direttamente a sassari e poi consegnato.
Ok grazie,vediamo se domani passa sto benedetto confine:stordita:
PSManiaco
26-05-2010, 07:28
salve a tutti volevo sapere se la flashdrive da 8 gb ke vendono a shopto x l'xbox 360 è compatibile con lxbox360 e ci posso salvare le demo dei giochi???
grazie dell'ascolto attendo risposte poiche me la voglio comprare
beh... se la vendono come "per xbox" mi pare ovvio che debba funzionare.
Comunque, con l'ultimo aggiornamento di dashboard la MS ha introdotto il supporto per le memorie USB. In pratica puoi usare memorie USB fino a 16gb come fossero HD, quindi demo, DLC, installazione giochi ecc...
Il 99% delle USB sono compatibili (quindi basta una da 10€ normalmente) basta che la inserisci nella console e la formatti per usarla come memoria scegliendo se usare tutto lo spazio o solo una parte. La console prima di formattarla fa un test per valutare le prestazioni della USB e ti dice se va bene o no.
Ulteriore domanda ^^
Nelle FAQs di Zavvi, non è specificato per bene, cosa si può comprare e cosa no dall'estero. Oltre ai giochi, si possono comprare anche gli accessori presenti nella sezione Game?
paolini77
26-05-2010, 08:44
Io sto aspettando ancora un ordine da un sito sponsorizzato da amazon. Spedito il 10 Maggio. Sto incominciando a preoccuparmi. Anche io sono in Sardegna, ma fino ad ora non aveva mai impiegato così tanto
miciopazzo198x
26-05-2010, 09:52
Vabbè che ci ricomprerò perchè per il resto sono perfetti ma quel cartoncino non lo tollero proprio:O
A me hanno spedito lunedì e fino ad ora il tracking mi dice solo che è partito da una landa inglese,tutto normale?
Ma tanto che sia cartone o che sia busta imbottita, capita che si rompano.
Io sto aspettando ancora un ordine da un sito sponsorizzato da amazon. Spedito il 10 Maggio. Sto incominciando a preoccuparmi. Anche io sono in Sardegna, ma fino ad ora non aveva mai impiegato così tanto
Secondo me se nn t arriva in questa settimana dovresti contattarli..
paolini77
26-05-2010, 11:46
Secondo me se nn t arriva in questa settimana dovresti contattarli..
infatti farò così.....:mc:
Callaghan22
26-05-2010, 12:52
Ulteriore domanda ^^
Nelle FAQs di Zavvi, non è specificato per bene, cosa si può comprare e cosa no dall'estero. Oltre ai giochi, si possono comprare anche gli accessori presenti nella sezione Game?
Che io sappia non spediscono i gadget,da qualche parte deve essere scritto.
Ma tanto che sia cartone o che sia busta imbottita, capita che si rompano.
La busta imbottita regge sicuramente meglio il peso di altri oggetti messi in pila.
Poi di una decina di giochi in busta imbottita nessuno era danneggiato e il primo da shopto arriva rotto,può essere una coincidenza ma sposta la mia preferenza verso la prima soluzione:fagiano:
infatti farò così.....:mc:
Se si parla di un negozio da loro sponsorizzato potrebbe spedire in modo diverso e allora sarebbe da vedere il loro regolamento.
Io dei 4 giochi che ho preso da amazon uno era d un negozio privato, aveva i feedback alti e l'ho preso. Poi m hanno spedito tutto insieme nello stesso giorno anche se in 2 pacchi diversi.
miciopazzo198x
26-05-2010, 13:12
A me invece i giochi rotti son sempre nella busta imbottita :asd:
Io fear 2 cel'avevo nella busta imbottita però era integro, gli altri 3 erano nella scatola però erano apposto.
maestropaolino
26-05-2010, 16:00
Arrivato oggi Batman AA versione Goty da Zavvi, spedito il 19. Direi in linea con quanto dichiarato.
Paolo
p.s. il gioco è arrivato integro in busta imbottita
lordkain84
26-05-2010, 17:04
qualcuno che ha acquistato su play.com più di una volta sa dirmi in media quanto ci mettono con la spedizione? ho letto i tempo di consegna ma volevo sapere da voi perchè ho intenzione di prendere read dead
paolini77
26-05-2010, 17:21
Che io sappia non spediscono i gadget,da qualche parte deve essere scritto.
La busta imbottita regge sicuramente meglio il peso di altri oggetti messi in pila.
Poi di una decina di giochi in busta imbottita nessuno era danneggiato e il primo da shopto arriva rotto,può essere una coincidenza ma sposta la mia preferenza verso la prima soluzione:fagiano:
Se si parla di un negozio da loro sponsorizzato potrebbe spedire in modo diverso e allora sarebbe da vedere il loro regolamento.
Nella mail di conferma che mi hanno spedito dopo l'acquisto c'era scritto che sarebbe arrivato tra il 15 e il 25 Maggio. Essendo al 26 mi sto incominciando a preoccupare. Anche io ho controllato i feeds del negozio ed era ok.....agari sono ritardi dovuti al vulcano che proprio in quei giorni stava rompendo le balle.....:muro:
torgianf
26-05-2010, 18:12
qualcuno che ha acquistato su play.com più di una volta sa dirmi in media quanto ci mettono con la spedizione? ho letto i tempo di consegna ma volevo sapere da voi perchè ho intenzione di prendere read dead
ci sono shop che hanno tempi e metodi di spedizione migliori di play, e sono pure piu' economici. comunque, da play in media, un gioco non lo vedi prima di 3 settimane
ci sono shop che hanno tempi e metodi di spedizione migliori di play, e sono pure piu' economici. comunque, da play in media, un gioco non lo vedi prima di 3 settimane
Quoto, ci vogliono una ventina di giorni...
Ti consiglio Shopto, poi Zavvi.
A me ultimamente play con i cd musicali ha sorpreso...alcuni ordinati il lunedì mi sono arrivati il venerdì...
lordkain84
26-05-2010, 18:35
Quoto, ci vogliono una ventina di giorni...
Ti consiglio Shopto, poi Zavvi.
l'ho comprato su thehut perchè su shopto ho visto che non lo avevano ... vediamo ora quanto ci mettono a consegnare :asd:
miciopazzo198x
26-05-2010, 19:14
Io da Play come dagli altri ricevo tutto in 10gg in media.
Io da Play come dagli altri ricevo tutto in 10gg in media.
Shopto 4-5 giorni lavorativi, è il più rapido.
lordkain84
26-05-2010, 19:45
e thehut in media?
e thehut in media?
Come play.com e zavvi, una quindicina di giorni.
Può anche arrivarti prima è, in una decina di giorni.
lordkain84
26-05-2010, 19:56
Come play.com e zavvi, una quindicina di giorni.
Può anche arrivarti prima è, in una decina di giorni.
grazie ... purtroppo su shopto non ne avevano più in magazzino
grazie ... purtroppo su shopto non ne avevano più in magazzino
Nulla ;)
miciopazzo198x
26-05-2010, 20:02
Si, grazie :asd: l'avevo sentito dire :ciapet:
Si, grazie :asd: l'avevo sentito dire :ciapet:
You welcome:O
miciopazzo198x
26-05-2010, 20:05
You welcome:O
Ti sei perso il verbo ma va bene :O
Ti sei perso il verbo ma va bene :O
you're welcome.
meglio professore?:stordita:
:asd:
Hitman360
26-05-2010, 20:35
Sapete se SBK X è multi??
Nessuno?
dannyelpocho
26-05-2010, 20:43
Nessuno?
Non c'è in prima pagina e non c'è neanche su Lixxars :rolleyes: per ora niente segnalazioni :D
Callaghan22
26-05-2010, 22:22
e thehut in media?
La mia media con the hut è una settimana circa.
dannyelpocho
26-05-2010, 23:21
PRINCE OF PERSIA THE FORGOTTEN SANDS
PLAYSTATION 3
PAL_UK
SOLO INGLESE
NEGOZIO : ZAVVI
PRINCE OF PERSIA THE FORGOTTEN SANDS LIMITED EDITION
PLAYSTATION 3
PAL_UK
MULTILINGUA
NEGOZIO : SHOPTO.NET
Lo so vi sembrerà impossibile ma è così ... :asd: :asd:
lordkain84
27-05-2010, 08:27
La mia media con the hut è una settimana circa.
bene dai :D a te è arrivato? comunque vorrà dire che per metà settimana prossima dovrei averlo va bene così
PLAYSTATION 3
PAL_UK
SOLO INGLESE
PLAYSTATION 3
PAL_UK
MULTILINGUA
e sulla versione per 360 qualcuno sa qualcosa?
Callaghan22
27-05-2010, 08:30
bene dai :D a te è arrivato? comunque vorrà dire che per metà settimana prossima dovrei averlo va bene così
e sulla versione per 360 qualcuno sa qualcosa?
E' in giro per la città con il corriere,non so neanche se uscire di casa con il rischio che non mi trovi:asd:
Callaghan22
27-05-2010, 09:09
Arrivato ora Red Dead Redemption da Amazon spedito il 24 pomeriggio,servizio impeccabile:D
Arrivato ora Red Dead Redemption da Amazon spedito il 24 pomeriggio,servizio impeccabile:D
minchia rapidissimi:eek:
miciopazzo198x
27-05-2010, 10:00
Con? Posta normale o corriere?
clasprea
27-05-2010, 10:26
Anche io ho fatto un ordine su amazon.co.uk ma temo ci sia un problema:
nello status dell'ordine mi dice "delivered" e come ultimo luogo del tracking un paese (pregnana milanese) che non c'entra niente con casa mia. Io non ho ricevuto nulla a casa. La spedizione è quella standard.
Devo preoccuparmi o è normale?
miciopazzo198x
27-05-2010, 10:54
nello status dell'ordine mi dice "delivered" e come ultimo luogo del tracking un paese (pregnana milanese) che non c'entra niente con casa mia. Io non ho ricevuto nulla a casa. La spedizione è quella standard.
:mc: :mc: :mc:
SPEDIZIONE standard = ?
Quella non tracciabile al di fuori dell'UK?
Callaghan22
27-05-2010, 11:55
Con? Posta normale o corriere?
Corriere sda.
Se non lo hai già fatto continua a seguire il tracking sul sito sda invece che su amazon.
ragazzi segnalo just cause 2 da zavvi a 17,95 sterline
Callaghan22
27-05-2010, 12:57
Già esaurito.
grazie per la segnalazione ;) Ma questo gioco vale la pena?:mbe:
Leo_maschio94
27-05-2010, 15:27
buongiorno volevo chiedere se gta 4 comprato su play.com ha lo stesso codice di licenza del gta comprato in italia( mi serve x sapere se posso scaricare le espansioni da playstation network):help:
dannyelpocho
27-05-2010, 15:46
Che io sappia mica tanto :rolleyes: , e comunque come già detto da Callaghan è esaurito xD
Che io sappia mica tanto :rolleyes: , e comunque come già detto da Callaghan è esaurito xD
meglio così...più visito questo thread e più spendo....:cry: :sofico:
buongiorno volevo chiedere se gta 4 comprato su play.com ha lo stesso codice di licenza del gta comprato in italia( mi serve x sapere se posso scaricare le espansioni da playstation network):help:
no, le espansioni le devi prendere dallo store UK oppure prendere direttamente il bluray con le espansioni, tanto è uguale a quello in vendita qui
Callaghan22
27-05-2010, 16:23
no, le espansioni le devi prendere dallo store UK oppure prendere direttamente il bluray con le espansioni, tanto è uguale a quello in vendita qui
Ma infatti comprare dall'uk non serve a giocare lo stesso spendendo meno ma a giocare di più spendendo lo stesso:O
narnonet
27-05-2010, 18:02
Ma infatti comprare dall'uk non serve a giocare lo stesso spendendo meno ma a giocare di più spendendo lo stesso:O
Per me invece non è così...
Spendo di più (per via delle offerte IRRINUNCIABILI :D ), ma gioco sempre lo stesso (cioè molto poco :rolleyes: )
Ciao
se ti piace ammazzare.....e basta:banned: ;)
clasprea
27-05-2010, 18:37
Corriere sda.
Se non lo hai già fatto continua a seguire il tracking sul sito sda invece che su amazon.
PURTROPPO pure sul sito di SDA dicono che il pacco è stato recapitato a casa mia ma non è assolutamente vero. C'è pure scritto "firmato da *mio cognome*".
Gli va bene che per 2 minuti non ho beccato il call center aperto, i miei insulti se li beccheranno domani :mad: :mad: :mad:
In ogni caso grazie per il consiglio
torgianf
27-05-2010, 18:40
jc2 insieme a rdr e' il migliore sandbox uscito fino ad oggi, in piu' con il graficone e con uno dei migliori motori in circolazione. pecca dal lato fisica, che e' solo abbozzata, ma per il resto e' un giocone. c'e' la demo sia sul live che sul psn
Slevin86
27-05-2010, 18:41
qualcuno l'ha preso prince of persia? si sa se è multi?
nella pagina precedente dicevano che la normal era solo UK mentre la special è multi... io su ebay italia ho visto che alcuni lo vendono UK dicendo che c'è l'italiano
boh...
miciopazzo198x
27-05-2010, 19:57
1-2 pagine indietro dovresti trovare qualche informazione a caratteri cubitali (ma per PS3 se non ricordo male).
dannyelpocho
27-05-2010, 20:46
PLAYSTATION 3
PAL_UK
SOLO INGLESE
PLAYSTATION 3
PAL_UK
MULTILINGUA
Eccolo qui :asd:
se ti piace ammazzare.....e basta:banned: ;)
jc2 insieme a rdr e' il migliore sandbox uscito fino ad oggi, in piu' con il graficone e con uno dei migliori motori in circolazione. pecca dal lato fisica, che e' solo abbozzata, ma per il resto e' un giocone. c'e' la demo sia sul live che sul psn
grazie a entrambi, quando ricomparirà un'offerta simile ci farò un pensierino anche se sono stracolmo di giochi da finire... :stordita:
Io l'ho provato (su xbox) e oggettivamente mi sembra una cagata di gioco...soprattutto le sparatorie, al posto che essere spettacolari sono frustranti, sistema di mira ridicolo...
lordkain84
28-05-2010, 09:27
Io l'ho provato (su xbox) e oggettivamente mi sembra una cagata di gioco...soprattutto le sparatorie, al posto che essere spettacolari sono frustranti, sistema di mira ridicolo...
sono d'accordo :asd: personalmente non mi dice niente come gioco e poi graficamente è buono e nulla di più
dannyelpocho
28-05-2010, 12:27
Infatti anche a me nn è piaciuta la demo di JC2 mi sembra una mezza cavolata :cool:
85Valerio85
28-05-2010, 12:46
Ragazzi ho ordinato un gioco da play.com non ricordandomi di non avere soldi sulla carta..così l ordine è andato in "sospeso"...ora li ho messi ma sono 5 giorni che il gioco è in "processing"..c'è un email a cui contattarli in modo da velocizzare il procedimento?
torgianf
28-05-2010, 13:51
il mondo e' bello perche' e' mario. e un sandbox, e come tutti i sandbox ha dei punti deboli, non che rdr e gta siano poi molto meglio. se piace il genere e' un gran bel gioco, un po' come god of war, se piacciono gli sfasciabottoni senza pretese, e' il top, in caso contrario.....
miciopazzo198x
28-05-2010, 14:28
Infatti anche a me nn è piaciuta la demo di JC2 mi sembra una mezza cavolata :cool:
Con tanti bei giochi d'azione non ci perdo tempo nemmeno ad informarmi :asd:
Poi tra pochi mesi esce MAFIA 2 :ave:
torgianf
28-05-2010, 14:47
Con tanti bei giochi d'azione non ci perdo tempo nemmeno ad informarmi :asd:
Poi tra pochi mesi esce MAFIA 2 :ave:
e' molto meglio di tanti altri giochi spacciati per capolavori:
ign: Just Cause 2 is over-the-top and insanely fun. There are some issues in the game's presentation and the checkpoint system is far from perfect, but Just Cause 2 is otherwise a must-play for adrenaline junkies.
gameinformer: Game Informer
One of the most enjoyable sandboxes for players to experiment in this side of Grand Theft Auto.
gia solo quello che si puo' fare sparando agli estintori e ai razzi, e le strategie che apre il rampino, valgono il prezzo del biglietto
Acquistato ieri da play.com need for speed shift a 24,50 €
non c'è italiano ma non credo serva poi molto in un gioco di macchine :O
paolini77
28-05-2010, 20:40
arrivato oggi dark sector da un sito sponsorizzato da amazon (cash generator). Il gioco è stato spedito il 10 Maggio. Giusto oggi ho mandato una mail al negozio chiedendo lumi:asd: . Gioco usato. Disco nuovo, libretto visibilmente usato ma in buone condizioni :sofico:
narnonet
29-05-2010, 09:06
Acquistato ieri da play.com need for speed shift a 24,50 €
non c'è italiano ma non credo serva poi molto in un gioco di macchine :O
Io l'ho trovato 2 settimane fa all'AUCHAN a 19.90€
Ciao
85Valerio85
29-05-2010, 10:32
Ragazzi ho ordinato un gioco da play.com non ricordandomi di non avere soldi sulla carta..così l ordine è andato in "sospeso"...ora li ho messi ma sono 5 giorni che il gioco è in "processing"..c'è un email a cui contattarli in modo da velocizzare il procedimento?
up!
Io l'ho trovato 2 settimane fa all'AUCHAN a 19.90€
Ciao
L'Auchan più vicino a me sta a Livorno cioè a 180 km da me... mi sa che non mi conviene...
:O
codici sconto per thehut validi per questo fine settimana
http://img202.imageshack.us/img202/9953/20100528mdhbankholiday.jpg (http://img202.imageshack.us/i/20100528mdhbankholiday.jpg/)
sono validi fino alla mezzanotte di lunedi 31...
mmm un pensierino ce lo faccio..
miciopazzo198x
29-05-2010, 13:24
Cos'è questo gioco PURE FOOTBALL???
Com'è? :eek:
dannyelpocho
29-05-2010, 14:00
Alla feltrinelli hanno messo a 49€ anche modnation e blur xD si stanno dando alla pazza gioia :D
miciopazzo198x
29-05-2010, 14:16
Alla feltrinelli hanno messo a 49€ anche modnation e blur xD si stanno dando alla pazza gioia :D
10€ di sconto ma vorrei vedere se fosse uscito un MAFIA 2.... :asd:
Callaghan22
29-05-2010, 15:37
Cos'è questo gioco PURE FOOTBALL???
Com'è? :eek:
Ubisoft che lancia la sfida a EA e konami.
Ubisoft che lancia la sfida a EA e konami.
NO! E' una brutta ma troppo brutta copia di FIFA STREET 3.....soldi spesi malissimo.
dannyelpocho
30-05-2010, 00:16
Tu l'hai preso ?
Tu l'hai preso ?
Leggi in giro e vedi i trailers
Callaghan22
30-05-2010, 01:57
NO! E' una brutta ma troppo brutta copia di FIFA STREET 3.....soldi spesi malissimo.
Allora solo a EA:asd:
dannyelpocho
30-05-2010, 16:15
Ufff ma quando mettono una bella offerta su FIFA world cup 2010 !?!?!? :( :( :( :( :(
Ufff ma quando mettono una bella offerta su FIFA world cup 2010 !?!?!? :( :( :( :( :(
su thehut ci sono 5£ di sconto con codice per la vers 360, scade oggi
miciopazzo198x
30-05-2010, 19:07
40€ per un mezzo gioco :boh:
Tra un mese è già vecchio. Io aspetto FIFA 11, mancano solo 4 mesi :D
dannyelpocho
30-05-2010, 21:46
40€ per un mezzo gioco :boh:
Tra un mese è già vecchio. Io aspetto FIFA 11, mancano solo 4 mesi :D
Si vabbè ma io sn appassionatissimo di Calcio ... non me lo perderei mai ... sto aspettando un offerta decente xD
miciopazzo198x
30-05-2010, 22:31
Si vabbè ma io sn appassionatissimo di Calcio ... non me lo perderei mai ... sto aspettando un offerta decente xD
ALlora c'è EURO 2008 in offerta :asd:
dannyelpocho
30-05-2010, 22:41
Lo ho già e devo avere anche fifa world cup 2010 U_U xD
Per chi chiedeva di Pure Football: http://www.mondoxbox.com/news/21975/recensione--pure-football.html
miciopazzo198x
31-05-2010, 00:12
Capolavoro :rolleyes:
Capolavoro :rolleyes:
....di bruttezza
Ma zavvi spedisce ogni gioco con singola spedizione giusto? (fa pagare poco meno di una sterlina a pezzo)
Visto che un gioco ordinato è disponibile e l'altro no vorrei che intanto ne spedissero uno
2 giochi per 25 sterline (31 € circa SS incluse sul momento) non è male, ma potevano metterci qualche titolo in più per ampliare la scelta :O
Che succederebbe se acquistassi un'espansione in inglese per un gioco italiano?
Che succederebbe se acquistassi un'espansione in inglese per un gioco italiano?
Dipende dal gioco..per esempio Fallout mi pare che abbia problemi se hai il gioco in italiano e le espansioni in inglese..invece per esempio con GTA 4 non ha nessun problema..
Dipende dal gioco..per esempio Fallout mi pare che abbia problemi se hai il gioco in italiano e le espansioni in inglese..invece per esempio con GTA 4 non ha nessun problema..
Guarda che credo ci siano problemi su GTA per PS3 se prendi DLC sullo store ITA e provi ad usarli con una copia UK....un ragazzo poco tempo fa ha postato proprio per questi problemi.... :O
Ci risiamo, in 3 mesi è la seconda volta che mi capita....ho ordinato 1 bluray assieme ad 1 gioco........
Bluray arrivato 3 giorni fà e gioco ancora niente.....(ordinati il 18 maggio)....
Stessa cosa era successa 3 mesi fà...film arrivato in 4 giorni, il gioco l'ho dovuto far rispedire perchè dopo 25 giorni non era arrivato (e non è mai arrivato)....
E' normale? va beh una volta...ma 2........devo andare in posta a lamentarmi che rubano i giochi o che altro?
miciopazzo198x
31-05-2010, 10:30
Ci risiamo, in 3 mesi è la seconda volta che mi capita....ho ordinato 1 bluray assieme ad 1 gioco........
Bluray arrivato 3 giorni fà e gioco ancora niente.....(ordinati il 18 maggio)....
Stessa cosa era successa 3 mesi fà...film arrivato in 4 giorni, il gioco l'ho dovuto far rispedire perchè dopo 25 giorni non era arrivato (e non è mai arrivato)....
E' normale? va beh una volta...ma 2........devo andare in posta a lamentarmi che rubano i giochi o che altro?
Inanzitutto aspettali i 28gg lavorativi, se ne parla a fine giugno per chiedere rinvio o rimborso.
Guarda che credo ci siano problemi su GTA per PS3 se prendi DLC sullo store ITA e provi ad usarli con una copia UK....un ragazzo poco tempo fa ha postato proprio per questi problemi.... :O
Mmm..io GTA lo ho italiano e ho scaricato un'espansione dallo store americano..e poi ho anche preso le 2 espansioni scatolate dall'Inghilterra e funzionano perfettamente, riconoscendo tutti i salvataggi..
Inanzitutto aspettali i 28gg lavorativi, se ne parla a fine giugno per chiedere rinvio o rimborso.
sono 21 i giorni da aspettare....
e comunque se due volte su due capita cosi in 3 mesi, credo che con play chiudo...
dannyelpocho
31-05-2010, 10:53
Play.com nn è mai stato il negozio + affidabile effettivamente xD
Mmm..io GTA lo ho italiano e ho scaricato un'espansione dallo store americano..e poi ho anche preso le 2 espansioni scatolate dall'Inghilterra e funzionano perfettamente, riconoscendo tutti i salvataggi..
boh? non so che dirti....ecco qui il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178522&highlight=GTA
chadlost
31-05-2010, 12:56
Play.com nn è mai stato il negozio + affidabile effettivamente xD
beh però generalmente rispediscono senza tanti problemi. Thehut o Zavvi sono molto peggio :muro:
boh? non so che dirti....ecco qui il thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2178522&highlight=GTA
Amen, sarò stato fortunato :D
Niko Bellic
01-06-2010, 10:54
Devo comprare RDR per un amico.
Secondo le vostre esperienze recenti, quale sito è stato più veloce nella spedizione?
Secondo le vostre esperienze recenti, quale sito è stato più veloce nella spedizione?
SHOPTO.NET e AMAZON
Callaghan22
01-06-2010, 11:49
Amazon senza ombra di dubbio,ma valuterei shopto dove si risparmia qualcosa con la spedizione.
Assolutamente shopto...i giochi arrivano SEMPRE e in pochi giorni ;)
chadlost
01-06-2010, 12:14
Amazon senza ombra di dubbio,ma valuterei shopto dove si risparmia qualcosa con la spedizione.
Però shopto.net spedisce sempre tramite le poste (in raccomandata), quindi c'è comunque il rischio di scatole rotte. Con Amazon vai tranquillo col corriere :)
dannyelpocho
01-06-2010, 13:05
Si però con Amazon paghi anche 7£ di spedizione xD
Niko Bellic
01-06-2010, 13:31
Però shopto.net spedisce sempre tramite le poste (in raccomandata), quindi c'è comunque il rischio di scatole rotte. Con Amazon vai tranquillo col corriere :)
A me gli ordini di Amazon sempre con la posta sono arrivati e mai con i corrieri.
Una cosa, sto facendo l'ordine su shopto.net; ancora non ci sono registrato, ma in county/region, che devo mettere? :stordita:
Altra cosa, ma non posso mettere l'indirizzo di spedizione diverso da quello che ho registrato nella carta di credito?
Callaghan22
01-06-2010, 13:43
A me gli ordini di Amazon sempre con la posta sono arrivati e mai con i corrieri.
Una cosa, sto facendo l'ordine su shopto.net; ancora non ci sono registrato, ma in county/region, che devo mettere? :stordita:
Altra cosa, ma non posso mettere l'indirizzo di spedizione diverso da quello che ho registrato nella carta di credito?
I primi ordini per forza a quell'indirizzo ma puoi aggiungere un domicilio alla postepay e poi effettuare l'ordine.
In country dovrebbe andare la nazione se non sbaglio.
Niko Bellic
01-06-2010, 13:46
I primi ordini per forza a quell'indirizzo ma puoi aggiungere un domicilio alla postepay e poi effettuare l'ordine.
In country dovrebbe andare la nazione se non sbaglio.
Non ho postepay, ma una carta prepagata.
il problema è che all'indirizzo della carta prepagata, non troveranno mai nessuno a casa........
chadlost
01-06-2010, 14:11
Strano, forse hai ordinato dal marketplace senza accorgertene oppure hai acquistato molto tempo fa; sarà più di un anno che spedisce sempre con SDA.
Niko Bellic
01-06-2010, 14:54
Strano, forse hai ordinato dal marketplace senza accorgertene oppure hai acquistato molto tempo fa; sarà più di un anno che spedisce sempre con SDA.
Acquisto regolarmente su amazon, e anche recentemente; sia usato che nuovo ;)
chadlost
01-06-2010, 17:08
Acquisto regolarmente su amazon, e anche recentemente; sia usato che nuovo ;)
eh l'usato è sicuramente dal marketplace :) per il nuovo boh, non so :asd:
Ragazzi sapete se Deadly Creatures per Wii è multilingua?
Ragazzi sapete se Deadly Creatures per Wii è multilingua?
mi pare di no (ricordo vagamente che me lo aveva detto un amico ma verifica)
Callaghan22
03-06-2010, 07:37
Raga Alan Wake è multi?
Sì.
Sì.
sia xbox che ps3? domanda lecita viste le ultime uscite :asd:
PSManiaco
03-06-2010, 09:05
sia xbox che ps3? domanda lecita viste le ultime uscite :asd:
per ps3 non esiste.... è esclusiva 360
per ps3 non esiste.... è esclusiva 360
ah già :cool:
Ciao a tutti
Play.com è affidabile come sito?
Avrei intezione di acquistare 3 giochi, mass effect 1, gears of war 2 e gta iv e ho visto che ha i prezzi migliori della rete, ma come affidabilità com'è?
grazie
Callaghan22
03-06-2010, 12:23
Ciao a tutti
Avrei intezione di acquistare 3 giochi, mass effect 1, gears of war 2 e gta iv e ho visto che ha i prezzi migliori della rete, ma come affidabilità com'è?
grazie
Affidabile pare abbastanza ma non ho sentito buone cose sui tempi di spedizione.
Affidabile pare abbastanza ma non ho sentito buone cose sui tempi di spedizione.
PEer me i tempi di spedizione non sono un problema, l'importante è che i giochi arrivino.:sofico:
alexbands
03-06-2010, 12:41
se ricordo bene (smentitemi se sbaglio) play.com dovrebbe essere la stessa cosa di game.co.uk
se è così loro sono serissimi, però spediscono royal mail normale, con tutto ciò che ne consegue... io ordinai metal gear, spedizione mai arrivata, dopo 28 giorni ho richiesto la rispedizione, dopo 7 giorni era già qui... quindi dipende tutto dalle poste alla fine
forse su un ordine corposo di 3 giochi ti conviene più su uno shoptonet che spedisce tipo in raccomandata...
se ricordo bene (smentitemi se sbaglio) play.com dovrebbe essere la stessa cosa di game.co.uk
se è così loro sono serissimi, però spediscono royal mail normale, con tutto ciò che ne consegue... io ordinai metal gear, spedizione mai arrivata, dopo 28 giorni ho richiesto la rispedizione, dopo 7 giorni era già qui... quindi dipende tutto dalle poste alla fine
forse su un ordine corposo di 3 giochi ti conviene più su uno shoptonet che spedisce tipo in raccomandata...
Non sono la stessa cosa ma entrambi spediscono in posta prioritaria!
alexbands
03-06-2010, 13:50
vabbè quindi il discorso resta valido... mi confondevo con gameplay forse :p
Ma su shopto la differenza di prezzo e alta considerato che ai prezzi bisogna aggiungere le spese.
Comunque io vorrei prendere quei 3 giochi ma non tutti insieme.
PSManiaco
03-06-2010, 15:45
per come la vedo io per ordini di singoli giochi è meglio shopto che spedisce in raccomandata oppure siti tipo play, thehut e zavvi che hanno le s.s. che variano in base al numero di giochi ordinati.
Per acquisti multipli e soprattutto per l'acquisto di usato, convengono siti tipo game.co.uk, gameplay ecc che hanno s.s. fisse indipendentemente dal numero di giochi acquistati.
Tutto poi dipende anche da titolo a titolo, inquanto alle volte un titolo in offerta da una parte lo si trova a prezzo pieno da un'altra, quindi al di l delle s.s. conviene sempre il sito con il gioco in offerta.
Per la spedizione, facendo tutti affidamento sulla posta prioritaria (escluso shopto) sono ugualmente affidabili inquanto, a spedire spediscono, è poi il servizio postale a combinare alle volte casini :asd:
mi pare di no (ricordo vagamente che me lo aveva detto un amico ma verifica)
Si raga ho trovato che è multi, cmq ora lo ordino poi quando m arriva v do la conferma x aggiungerlo nella lista.
Si raga ho trovato che è multi, cmq ora lo ordino poi quando m arriva v do la conferma x aggiungerlo nella lista.
meglio così ;)
miciopazzo198x
03-06-2010, 16:45
Occhio che la sterlina è a 1,20€
Un'info, siccome ho notato che l'adattatore wifi della 360 in italia ha 1 antenna mentre in UK ne ha 2 m chiedo se quello dell'UK è compatibile da noi. Vi linko la pagina d amazon, io nn me ne intendo molto:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002NPCDH8/ref=s9_simh_gw_p63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0BJYJTB6TK1SD89JYJWF&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467198433&pf_rd_i=468294
Un'info, siccome ho notato che l'adattatore wifi della 360 in italia ha 1 antenna mentre in UK ne ha 2 m chiedo se quello dell'UK è compatibile da noi. Vi linko la pagina d amazon, io nn me ne intendo molto:
http://www.amazon.co.uk/gp/product/B002NPCDH8/ref=s9_simh_gw_p63_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-1&pf_rd_r=0BJYJTB6TK1SD89JYJWF&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467198433&pf_rd_i=468294
guarda che sono 2 prodotti diversi per il wifi.... quello a un'antenna e' il "g" a 54mb mentre quello a 2 antenne e' il "n" a velocita' teorica doppia....entrambi sono in vendita anche in italia
LOL e dato che in UK quello cn 2 antenne costa quasi la metà d quello con 1 antenna...
Ciao a tutti
grazie
Io c'ho acquistato giusto ad inizio mese (maggio) assassin's creed 2 e poco dopo gta 4!
Assassin's creed è arrivato dopo 3 settimane (un pò di attesa), gta in 10 giorni era qui!
Affidabili lo sono, se non hai problemi con le attese, è il migliore per quel che mi riguarda!prezzi bassi e senza costi di spedizioni!
Se poi ti fai furbo come faccio io, che appena inizio un giocone ordino un altro, così l'attesa non la noto, va alla grande!;)
Occhio che la sterlina è a 1,20€
Purtroppo sta diventando sempre meno conveniente, mannaggia la speculazione!
narnonet
04-06-2010, 09:57
Purtroppo sta diventando sempre meno conveniente, mannaggia la speculazione!
d'altronde è così...
Qualche annetto fa la sterlina era come oggi, poi in breve tempo si era abbassata fino a 1.05, poi ultimemente si era alzata a 1.12-1.15, ed in quest giorni si sta alzando a 1.20
Ciao
miciopazzo198x
04-06-2010, 10:40
Ci sono codici sconto per Zavvi o thehut? :confused:
Qualcuno sa quanto costano le spese di spedizione su Gamegears.co.uk?
c'è Red Dead Redemption per PS3 a 40,83 euro...
http://www.gamegears.co.uk/playstation-3-c4/playstation-3-new-games-c18/rockstar-red-dead-redemption-with-free-red-dead-a1-poster-ps3-p1131
miciopazzo198x
04-06-2010, 11:04
L'Italia non è nella lista dei paesi selezionabili per la spedizione.
Per Francia e Spagna costano 6.50£.
E il gioco che hai linkato è out of stock.
:stordita:
miciopazzo198x
04-06-2010, 11:05
Questo resta il prezzo migliore http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/red-dead-redemption/10042975.html?awc=2549_1275645914_6eda91943dfa414b962b92e8ac0e4969&affil=awin ma sono 46€
L'Italia non è nella lista dei paesi selezionabili per la spedizione.
Per Francia e Spagna costano 6.50£.
E il gioco che hai linkato è out of stock.
:stordita:
fino a ieri era disponibile ;)
ma cmq costano tento rispetto ad altri le spese di spedizione :O
Questo resta il prezzo migliore http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/red-dead-redemption/10042975.html?awc=2549_1275645914_6eda91943dfa414b962b92e8ac0e4969&affil=awin ma sono 46€
cioè 44,44 + spese di spedizione 2 € ?
Io c'ho acquistato giusto ad inizio mese (maggio) assassin's creed 2 e poco dopo gta 4!
Assassin's creed è arrivato dopo 3 settimane (un pò di attesa), gta in 10 giorni era qui!
Affidabili lo sono, se non hai problemi con le attese, è il migliore per quel che mi riguarda!prezzi bassi e senza costi di spedizioni!
Se poi ti fai furbo come faccio io, che appena inizio un giocone ordino un altro, così l'attesa non la noto, va alla grande!;)
Grazie a te compagno interista!!
Io proprio quello avevo intenzione di fare. Sto giocando a splinter cell double agent e prima di finirlo avevo intenzione di ordinare mass effect, cosi per quando arriva, ho finito splinter cell, inizio il nuovo e ne ordino un altro!!
Ciao
miciopazzo198x
04-06-2010, 12:55
cioè 44,44 + spese di spedizione 2 € ?
(36,95 UK£) + (0,99 UK£) = 45,5915553 Euro
44,4 + 1,19 di spedizione. Io avevo arrotondato a 46.
miciopazzo198x
04-06-2010, 12:56
Comunque (lo dico a tutti quelli che non lo sanno) google permette di fare il cambio molto facilmente.
Basta scrivere per esempio:
36£ in € e cliccare CERCA e da il cambio.
Il calcolo sopra anche è permesso: 25£ + 25£ (poi si preme cerca e da il cambio della somma).
PSManiaco
04-06-2010, 13:48
Comunque (lo dico a tutti quelli che non lo sanno) google permette di fare il cambio molto facilmente.
Basta scrivere per esempio:
36£ in € e cliccare CERCA e da il cambio.
Il calcolo sopra anche è permesso: 25£ + 25£ (poi si preme cerca e da il cambio della somma).
aggiungo che al posto dei simboli delle valute si possono usare anche le sigle, tipo:
30 gbp in eur (da sterlina ad euro)
30 usd in eur (da dollaro americano ad euro)
the power of google :asd:
(36,95 UK£) + (0,99 UK£) = 45,5915553 Euro
44,4 + 1,19 di spedizione. Io avevo arrotondato a 46.
grazie.. volevo solo sapere quanto erano le spese di spedizione ;)
io uso questa pagina per il cambio...
http://it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=1
ma ce ne sono cmq altre...
Spero che sia cosi anche per me....i miei ultimi ordini che ho fatto in questi 2 mesi sono stati 1bluray + 1 gioco acquistati lo stesso giorno (in marzo), di cui è arrivato SOLO il bluray....dopo 1 mese mi hanno rispedito un altro gioco perchè era stato smarrito........20 giorni fà ho fatto un altro ordine (2 bluray + 1 gioco) e anche stavolta, dopo 6 giorni il film è arrivato...del gioco invece nessuna traccia....
Mentre da shopto in questo ultimo mese ff13 ha impiegato 4 giorni ad arrivare....e Superstreetfighter4 anche lui 4 giorni......per esperienza diretta...posso dire che c'è parecchia differenza fra i due siti!
Tempo fà non avevo mai problemi con play.com....ma ultimamente è davvero un disastro....2 giochi su 2 NON arrivati da play.com
Grazie a te compagno interista!!
Io proprio quello avevo intenzione di fare. Sto giocando a splinter cell double agent e prima di finirlo avevo intenzione di ordinare mass effect, cosi per quando arriva, ho finito splinter cell, inizio il nuovo e ne ordino un altro!!
Ciao
Ottimo allora!E forza inteeeeerrrr!!!:D
Era tanto che non compravo da BLAHDVD.
Gioco per PS3 arrivato dopo 10 giorni dalla spedizione, sulla busta dice spedito dalla Svizzera.
Raga qualche Wii user m può contattare per consigliarmi su game da acquistare? Ho preso la console oggi e vorrei prendere qualche gioco.
Raga Calling per Wii è multi?
Consiglio
05-06-2010, 01:19
Credo di no...:D
Raga Calling per Wii è multi?
non lo so ma sembra a dir poco pietoso, da IGN ha preso addirittura 3.5 su 10 :asd:
lordkain84
05-06-2010, 08:10
non mi è ancora arrivato read dead da thehut spedito lo scorso giovedì mattina ... pensavo ci avrebbero messo dai 3 ai 5 giorni come dicevano :asd: meno male che nell'attesa passo il tempo giocando un pò a bad company 2
Niko Bellic
05-06-2010, 10:24
E' il primo odine che faccio su shopto.net.
Se clicco nel codice della spedizione mi riporta al sito della royal mail che mi dice: Your item, posted on 01/06/10 with reference xxxxxxxxxx has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
Vuol dire che è già in Italia il pacco, giusto?
E' il primo odine che faccio su shopto.net.
Se clicco nel codice della spedizione mi riporta al sito della royal mail che mi dice: Your item, posted on 01/06/10 with reference xxxxxxxxxx has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.
Vuol dire che è già in Italia il pacco, giusto?
sì, e da lì non è più tracciabile
dannyelpocho
05-06-2010, 10:42
non mi è ancora arrivato read dead da thehut spedito lo scorso giovedì mattina ... pensavo ci avrebbero messo dai 3 ai 5 giorni come dicevano :asd: meno male che nell'attesa passo il tempo giocando un pò a bad company 2
Dai 3 ai 5 giorni è shopto che spedisce in raccomandata , per thehut , zavvi , play.com ecc. ci vuole solo una botta di culo per averlo in 3\4 giorni ... non ti stupire :D
SergioStyle
05-06-2010, 18:17
piccolo ot: i film in bluray sono anche in ita? ad esempio su thehut killbill cè scritto anche in ita, mentre Gran torino main language english
Starway13
05-06-2010, 18:38
x sergiostyle:
Molti si sono anche in italiano vedi anche il nuovo alice in wonderland anch'esso in italiano!
Comunque come per i i giochi ti conviene informarti prima così da essere sicuro che sia presente anche la traccia in italiano!
miciopazzo198x
05-06-2010, 19:57
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3475473/Guitar-Hero-III-Standalone-Wireless-Les-Paul-Guitar-Controller/Product.html#:O
Callaghan22
06-06-2010, 00:22
piccolo ot: i film in bluray sono anche in ita? ad esempio su thehut killbill cè scritto anche in ita, mentre Gran torino main language english
Se cerchi in rete trovi delle liste anche per quelli;)
Micio svuola la cartella dei mess che nn riesco a scriverti u.u
lukeskywalker
06-06-2010, 07:15
Se cerchi in rete trovi delle liste anche per quelli;)
la prima che mi viene in mente, anzi l'unica :fagiano: , è la lista di scarfusa ;)
dante's inferno a 12,95£ su zavvi sia xbox che ps3
peccato che sia tutto in inglese
dannyelpocho
06-06-2010, 18:11
Infatti ... però se devo dire la verità , io l'ho finito in italiano e nn è quel grandissimo gioco che molti si aspettano ... molto meglio God of War III ... stesso genere ma fatto molto meglio :D
Consiglio
06-06-2010, 18:33
Io preferisco Darksiders (a dante non a kratos :D). Però lo sto aspettando sul pc.
dante's inferno a 12,95£ su zavvi sia xbox che ps3
peccato che sia tutto in inglese
in inglese perde anche il fascino della divina commedia.
ziobudda
06-06-2010, 23:40
Scusate, volevo comprare questo gioco in inghilterra, ma volevo sapere (da chi lo aveva gia) se aveva anche l'italiano.
Ho cercato sul forum, ma non ho trovato risposte.
Grazie.
ziobudda
07-06-2010, 08:37
Grazie bamba'.
Una domanda: come hai fatto a scoprirlo ?
Nessuno sa dove poterlo acquistare usato oltre che su ebay ?
M.
Grazie bamba'.
Una domanda: come hai fatto a scoprirlo ?
Nessuno sa dove poterlo acquistare usato oltre che su ebay ?
M.
Su lixxars è segnato come multilingua anche se nei commenti è riportato essere solo in inglese.
La conferma arriva da shopto (http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3MO09-Modnation%20Racers.htm) che per alcuni giochi, oltre a riportare la scritta pal uk, segnala che lingue comprende.
Per altri giochi invece segnala la presenza anche dell'italiano: ad esempio Skate3 (http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3SK02-Skate%203.html).
In alcuni casi invece non dicono nulla... come per Forza3 (http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2FO07-Forza%20Motorsport%203.html) che è multilingua.
ok...con oggi sono 20 giorni che aspetto ff13 da play.com...
è il secondo gioco (su due ordini) in tre mesi che non arriva....voi sapete se c'è una mail per chiedere il come mai di questo disguido?
Perchè secondo me non ci credono quando per la seconda volta su due ordini vedono una richiesta di reinvio....
ok...con oggi sono 20 giorni che aspetto ff13 da play.com...
è il secondo gioco (su due ordini) in tre mesi che non arriva....voi sapete se c'è una mail per chiedere il come mai di questo disguido?
Perchè secondo me non ci credono quando per la seconda volta su due ordini vedono una richiesta di reinvio....
Sul sito dicono di aspettare 21 giorni lavorativi
Riporto direttamente quello che riferiscono nelle faq:
Delivery usually takes 3–5 working days (from date of posting), but we need to wait 21 days before being able to investigate this matter further . If you believe your item has been lost, and 21 days have passed, click the 'View order history' button above, select the item and follow the on-screen instructions.
Già che ci sono, posso domandare perchè vi ostinate ancora a comprare su play.com?
I prezzi sono fra i più alti che si trovano e in più ultimamente si leggono sempre più lamentele per ordini non ricevuti.
Ormai play.com conviene solamente se ci sono delle particolari offerte... Chiaramente mi riferisco ai giochi per console... non altri altri prodotti in vendita
Guarda...in tutti gli ordini che ho fatto ho ordinato sia film in bluray che giochi...i film arrivono..i giochi NO (ed è successo cosi 2 ordini su 2.....)
la procedura purtroppo ho imparato qual'è...ma volevo avere una mail per comunicare con loro...perchè mi pare strano come disguido....perchè un conto è una volta ogni tanto...un conto è che SEMPRE succeda cosi...
dannyelpocho
07-06-2010, 11:18
Sul sito dicono di aspettare 21 giorni lavorativi
Riporto direttamente quello che riferiscono nelle faq:
Già che ci sono, posso domandare perchè vi ostinate ancora a comprare su play.com?
I prezzi sono fra i più alti che si trovano e in più ultimamente si leggono sempre più lamentele per ordini non ricevuti.
Ormai play.com conviene solamente se ci sono delle particolari offerte... Chiaramente mi riferisco ai giochi per console... non altri altri prodotti in vendita
Quoto ... a mio parere play.com è il peggiore fra tutti gli shop uk !!!
avevo comprato li anche i giochi in due casi perchè su shopto (dove compro sempre, e la roba arriva sempre in max 5 giorni) erano terminati e in teoria NON potevo aspettare.....
Invece me le sono preso nel backside alla grande!
ATT: Come sappiamo il cambio Euro/Sterlina è in netto calo, su SHOPTO dove è possibile pagare in GBP o in EURO fate sempre attenzione. Controllate se il cambio STERLINA/EURO è più o meno conveniente del pagare direttamente in EURO al prezzo proposto da SHOPTO. Per esempio Split/Secon costa 34.85 GPB che sono 42 e rotti euro mentre in EURO direttamente costava 40.99. Quindi fate attenzione.
Spero di esservi stato d'aiuto ;)
miciopazzo198x
07-06-2010, 12:58
Siamo a 1,21€
Siamo a 1,21€
Purtroppo.....:cry:
Cmq meno dei ladri italiani :mad:
Sir Wallace
07-06-2010, 15:01
Se a qualcuno manca (come a me :p ) segnalo che su ShopTo lo si trova a 6.99EUR + 4.5EUR di SS oppure 5.85GBP + 3.5GBP di SS.
Io l'ho ordinato alle 14:13 ed alle 15:20 era già spedito... ;)
Giant Lizard
07-06-2010, 16:29
scusate, Red Dead Redemption per X360 ha l'italiano anche in versione UK? :confused:
torgianf
07-06-2010, 16:34
scusate, Red Dead Redemption per X360 ha l'italiano anche in versione UK? :confused:
si, come tutti i giochi rockstar e' parlato inglese con sottotitoli in varie lingue, tra cui l' italiano
Giant Lizard
07-06-2010, 16:48
si, come tutti i giochi rockstar e' parlato inglese con sottotitoli in varie lingue, tra cui l' italiano
capito, grazie mille :)
sai mica se è possibile acquistare la versione da collezione in UK da qualche parte?
miciopazzo198x
07-06-2010, 17:10
capito, grazie mille :)
sai mica se è possibile acquistare la versione da collezione in UK da qualche parte?
Costa ancora caro :O
Giant Lizard
07-06-2010, 17:37
Costa ancora caro :O
cioè?
miriddin
07-06-2010, 17:44
Gli unici che lo hanno in catalogo (ShopTo), al momento lo danno come "out of stock" con un prezzo di 65 euro, contro i 69 che costa qui da noi...
Giant Lizard
07-06-2010, 18:06
Gli unici che lo hanno in catalogo (ShopTo), al momento lo danno come "out of stock" con un prezzo di 65 euro, contro i 69 che costa qui da noi...
69 la versione da collezione?
Si trova ancora da Merdstop?
Raga Nier per 360 è multi?
miciopazzo198x
08-06-2010, 02:15
Ma di che parliamo? :confused:
La limited di red dead 69 qui da noi? io qui da noi (provincia di Ravenna) ho visto a 69/74€ la versione LISCIA......
La limited non l'ho propio vista...
Giant Lizard
08-06-2010, 09:38
asd...no, allora no :D io sto cercando la limited di Red Dead Redemption per Xbox 360. Dove mi conviene comprarla? :)
Ciao Giant!
Guarda, magari in altri posti si trova a poco, ma qui da me (Ravenna e provincia), come quasi tutti i giochi ps3/360 costano dai 64 ai 74,90€ i giochi nuovi appena usciti.....e parlo delle versioni lisce.....per le limited si sale...tu magari abiti a milano e avete più offerte, non lo sò ;)
Io personalmente prendo tutto in uk perchè risparmio mediamente dai 15 ai 25 euro ;)
ziobudda
08-06-2010, 13:09
Ciao Giant!
tu magari abiti a milano e avete più offerte, non lo sò ;)
A Milano stessi prezzi. Anche io compro in uk i titoli in lingua italiana.
Anzi non è che esiste una lista di titoli disponibili ?
M.
Vorresti sapere quali sono i titoli multilingua? se intendi questa come lista, basta che guardi all'inizio di questo thread ;)
Giant Lizard
08-06-2010, 13:14
Ciao Giant!
Guarda, magari in altri posti si trova a poco, ma qui da me (Ravenna e provincia), come quasi tutti i giochi ps3/360 costano dai 64 ai 74,90€ i giochi nuovi appena usciti.....e parlo delle versioni lisce.....per le limited si sale...tu magari abiti a milano e avete più offerte, non lo sò ;)
Io personalmente prendo tutto in uk perchè risparmio mediamente dai 15 ai 25 euro ;)
eh lo so, ma non so dove trovarla. Al Gamestop sono terminate...vorrei acquistarle dall'Inghilterra, ma non so dove sono ancora disponibili :(
Callaghan22
08-06-2010, 13:28
eh lo so, ma non so dove trovarla. Al Gamestop sono terminate...vorrei acquistarle dall'Inghilterra, ma non so dove sono ancora disponibili :(
Usa un motore di ricerca come quello che è in prima pagina e troverai qualche negozio uk che le ha ancora disponibili.
Shop to le ha al momento terminate...ma prova a guardare spesso che gli dovrebbero tornare....l'edizione del gioco l'ha già terminata 2 volte ed è tornata quasi subito....anche se è vero che le limited non è cosi automatico che tornino (anche se a volte capita)....se le becco in giro ti faccio sapere!!!
ziobudda
08-06-2010, 14:17
Vorresti sapere quali sono i titoli multilingua? se intendi questa come lista, basta che guardi all'inizio di questo thread ;)
L'avevo vista, ma non sapevo se era aggiornata o meno.
M.
Callaghan22
08-06-2010, 14:24
L'avevo vista, ma non sapevo se era aggiornata o meno.
M.
Abbastanza,se il titolo che cerchi manca chiedi qui.
Giant Lizard
08-06-2010, 14:26
grazie dell'aiuto :)
il sito Game Gears è affidabile? In prima pagina non è citato, ma è quello che ha il prezzo più basso al momento... :confused:
miriddin
08-06-2010, 16:48
69 la versione da collezione?
Si trova ancora da Merdstop?
Sì, lo hanno anche on-line a 69,98 con spedizione gratuita.
miriddin
08-06-2010, 16:51
Anzi non è che esiste una lista di titoli disponibili ?
http://www.lixxars.com/portale/
Giant Lizard
08-06-2010, 19:07
intanto segnalo che Game Gears mi ha risposto che non spediscono in italia.
Non lo vedo scritto nel primo post, magari puo' servire. Scusatemi se e' gia' stato detto.
GIOCO..........................................Alan Wake (xbox360)
PARLATO.......................................Italiano
SOTTOTITOLI (se presenti) ..............Presenti ed in italiano
MENU............................................Italiano
NEGOZIO.......................................Blahdvd.com
Comprato e provato dal sottoscritto. Garantito multilingua.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.