PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 [47] 48 49 50

bigolazzi
24-06-2012, 15:39
Sapete se Dynasty Warriors: Gundam 3 PS3 da zavvi uk comprende l'Italiano?

bigolazzi
24-06-2012, 15:45
Scusate doppio post..

miriddin
24-06-2012, 15:54
Arrivati per XBox 360 Dragon's Dogma e Lollipop Chainsaw: per entrambi tasto a schermo e sottotitoli in italiano.

lukesh
03-07-2012, 09:03
qualcuno che ha recentemente comprato su thehut si è ritrovato sul conto addebitati 1.23 euro oltre il costo del gioco?

a me nn è la prima volta che succede e vorrei capire che è

p.s forse sono le spese di sped, bah... prima erano incluse ora le risultano a parte.

Sir Wallace
03-07-2012, 10:55
qualcuno che ha recentemente comprato su thehut si è ritrovato sul conto addebitati 1.23 euro oltre il costo del gioco?

p.s forse sono le spese di sped, bah... prima erano incluse ora le risultano a parte.

sì, SS ;)
TheHut e Zavvi è da un po' che le addebitano a parte... magari hanno una fatturazione diversa... :O

lukesh
03-07-2012, 11:34
grazie mille per la risposta veloce, nn ci stavo a dormire la notte :D, scherzi a parte la prima cosa che ho pensato è che mi avessero addebitato lo sconticino del codice annullandolo, visto che è passato quasi 1 mese dall'ordine, sto fatto della sped nn me l'aspettavo, era da parecchio che nn compravo da loro

spaccacervello
10-07-2012, 13:28
Segnalo DEAD ISLAND: GOTY per PS3 da amazon.co.uk multilingua (sottotitoli) come del resto la versione normale.

attack
19-07-2012, 16:58
Ragazzi su Amazon ita ce Top Spin 4 edizione francia a 17,63€!!! Adesso vorrei sapere se è multi 5, italiano compreso?

lukesh
19-07-2012, 18:03
Ragazzi su Amazon ita ce Top Spin 4 edizione francia a 17,63€!!! Adesso vorrei sapere se è multi 5, italiano compreso?

il gioco interessa molto anche me, ma vorrei prenderlo su psn visto che se voglio fare una partita ogni tanto mi scoccerebbe levare e mettere il disco.

per wimbledon l'avevano messo a 15 euro ma hanno tolto l'offerta prima della data prevista e so rimasto fregato :mad:

VILLO1988
19-07-2012, 18:22
Ciao a tutti, dò una info a chi è interessato e che mi lascia con l'amaro in bocca..

I giochi uk possono esser rivenduti solo in Uk. In italia infatti gamestop nel mio caso non ritira fifa12 perchè non ha l'italiano, e da amazon.co.uk non se lo riprendono come usato perchè il ritiro dell'usato funziona solo sul loro territorio..

Sono veramente amareggiato, alla fine e' un gioco di calcio, in cui peraltro il commento in italiano e' vergognoso..Ora di qui a fine ottobre dovrò pensare ad una maniera per rivenderlo..

Ultrastito
19-07-2012, 18:40
Ciao a tutti, dò una info a chi è interessato e che mi lascia con l'amaro in bocca..

I giochi uk possono esser rivenduti solo in Uk. In italia infatti gamestop nel mio caso non ritira fifa12 perchè non ha l'italiano, e da amazon.co.uk non se lo riprendono come usato perchè il ritiro dell'usato funziona solo sul loro territorio..

Sono veramente amareggiato, alla fine e' un gioco di calcio, in cui peraltro il commento in italiano e' vergognoso..Ora di qui a fine ottobre dovrò pensare ad una maniera per rivenderlo..

Se mi fai un prezzaccio te lo prendo io!

VILLO1988
19-07-2012, 20:23
Se mi fai un prezzaccio te lo prendo io!

Io lo voglio vendere verso fine ottobre circa, o meglio quando finisce il goodbye fifa di a2p, il prezzo e' trattabile, diciamo che dipende da quando mi costa spedirlo..

PS= t'ho aggiunto sul live così ne parliamo meglio..

Ultrastito
20-07-2012, 13:40
Io lo voglio vendere verso fine ottobre circa, o meglio quando finisce il goodbye fifa di a2p, il prezzo e' trattabile, diciamo che dipende da quando mi costa spedirlo..

PS= t'ho aggiunto sul live così ne parliamo meglio..

Beh me lo vendi a breve posso essere interessato altrimenti se la tiriamo alla lunga ha poco senso esce quello nuovo subito dopo...

gotam
20-07-2012, 22:11

Mettilo sulla baia...lo vendi sicuramente...

alanfibra
21-07-2012, 18:11
Ciao a tutti, sapete se Zumba Fitness 2 (Wii) venduto da Zavvi è in italiano?

Grazie.
Buona domenica.

Lapilo
23-07-2012, 13:27

:mc:
E' sempre stato così almeno dal 2008 (da quando li ho scoperti)...solo play non fa pagare la spedizione.

alanfibra
23-07-2012, 17:52
Ciao a tutti, sapete se Zumba Fitness 2 (Wii) venduto da Zavvi è in italiano?

Grazie.
Buona domenica.

?

X360X
23-07-2012, 19:52
:mc:
E' sempre stato così almeno dal 2008 (da quando li ho scoperti)...solo play non fa pagare la spedizione.

in realtà per diversi (e abbastanza lunghi) periodi non hanno addebitato la spedizione, che invece al momento c'è

Pegasus84
23-07-2012, 21:51
Qualcuno mi sa dire se Castlevania Lord of Shadow per PS3, venduto da Play.com, è in ITA???

X360X
23-07-2012, 22:10
Qualcuno mi sa dire se Castlevania Lord of Shadow per PS3, venduto da Play.com, è in ITA???

se vedi su qvintadimensione dice di si

Pegasus84
23-07-2012, 22:23

Non sapevo dell'esistenza di quel blog... Grazie mille per la segnalazione! ;)

lukesh
24-07-2012, 10:19
in realtà per diversi (e abbastanza lunghi) periodi non hanno addebitato la spedizione, che invece al momento c'è

in realtà chiedevo se fosse fatturata a parte rispetto al costo del gioco e la conferma l'ho avuta nel post sotto al mio ;)

Brightblade
24-07-2012, 11:20
Confermo anch'io, per l'ultimo ordine nella lista movimenti della ppay mi erano comparsi prima l'addebito del costo del gioco e poi quello della spedizione (1.28 euro o qualcosa del genere).

paolini77
24-07-2012, 12:53

Sottotitoli in italiano lingua in inglese

Pegasus84
24-07-2012, 13:33
Sottotitoli in italiano lingua in inglese

Va benissimo lo stesso!!! :)

Sir Wallace
24-07-2012, 15:14
Va benissimo lo stesso!!! :)

... anche perchè credo sia così anche nella versione italiana, se non ricordo male ;)

X360X
25-07-2012, 08:54
fra un po' amazon spedisce direttamente il gioco senza imballaggio, tanto quell'imballaggio serve solo a non vedere cosa c'è dentro, al primo peso che ci appoggiano sopra si rovina la custodia.

I corrieri spesso hanno un menefreghismo che li porta a maltrattare i pacchi come se nulla fosse, o imballano seriamente o regalassero direttamente loro delle cover di riserva.
Beato chi gli capita gente che usa il cervello quando fa le cose (ma qui da SDA a TNT è cambiato poco in quanto a decenza, tranne che TNT non molla il pacco a chi capita o fuori casa e già è qualcosa)

Che poi te lo cambiano pure, almeno da quello uk, ok mi mandassero il corriere a ritirarlo senno faccio prima a ricomprare una cover no?

MatteoSpy
28-07-2012, 08:18
ragazzi qualcuno sa dirmi se wipeout 2048 (PSVita) su amazzonia inglese è multilingue?
grazie!!! :) :)

Dylaniato
28-07-2012, 12:56
ragazzi qualcuno mi consiglia un sito dal quale prendere Battlefield 3 per PS3?

paolini77
29-07-2012, 22:26

Mi sembra che il prezzo più basso sia quello di Zavvi. Se ti va bene anche usato riesci a spuntare qualcosa anche sull'amazzone inglese

paolini77
29-07-2012, 22:27
Ma 13 euro per Binary Domain per PS3 ne vale la pena?

lukesh
30-07-2012, 09:09
si ne vale sicuro la pena, la vers 360 però nn è multi mentre se hai un pc discreto lo prendi a 10 euro su getgames

paolini77
31-07-2012, 08:47
si ne vale sicuro la pena, la vers 360 però nn è multi mentre se hai un pc discreto lo prendi a 10 euro su getgames

Preso per PS3. Non amo molto giocare su pc. Tanto poi per 3 euro. Tra l'alto Zavvi non sta facendo pagare le spese di spedizione:D

devinfriday
03-08-2012, 12:28
Salve,

ho ordinato Batman AC: GOTY edition su play.com per ps3, e ho chiesto via mail se è compreso l'italiano, ma la risposta è stata vaga, qualcuno può confermare?
Nella lista compare la versione normale e la limited come "multilingua" ita compreso, speriamo bene.

Ar_Es
04-08-2012, 02:03

Link (http://www.amazon.it/dp/B005ESEHXO/ref=asc_df_B005ESEHXO9049967?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-videogames-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B005ESEHXO) :)

Kratos85
06-08-2012, 12:31
Qualcuno ha trovato qualche info riguardo Darksiders II se sarà multilingua o meno?

Brightblade
14-08-2012, 20:05
Mi sapreste dire se i codici sconto di The Hut sono cumulativi per un singolo acquisto? E' da un po' che non faccio acquisti e ho accumulato un paio di sconti del 10%.

Lapilo
16-08-2012, 09:19
Mi sapreste dire se i codici sconto di The Hut sono cumulativi per un singolo acquisto? E' da un po' che non faccio acquisti e ho accumulato un paio di sconti del 10%.

No, non lo sono!!!

Attenzione che ognuno scade ogni tot giorni (30 mi pare)...comunque queste informazioni ce le hai se vai a leggerti tutte le noticine in fondo alla mail!!!!

Lapilo
16-08-2012, 09:23
Qualcuno ha trovato qualche info riguardo Darksiders II se sarà multilingua o meno?

il miglior sito per saperlo è amazon.co.uk

comq tale informazione sarà disponibile solo poco prima o all'uscita del gioco!!!

Emofelix
16-08-2012, 22:18
zavvi e the hut per i preorder scalano i soldi al momento della spedizione giusto?

un'altra cosa, ma è normale che amazon mi abbia aggiunto il vat al prezzo del prodotto? In poche parole vado a pagare di più di quello segnato

Sunburp
17-08-2012, 22:58
zavvi e the hut per i preorder scalano i soldi al momento della spedizione giusto?

un'altra cosa, ma è normale che amazon mi abbia aggiunto il vat al prezzo del prodotto? In poche parole vado a pagare di più di quello segnato

Quando visualizzi un prodotto vedi il prezzo con vat, poi nel checkout ti fa lo scorporo, ma il totale è sempre lo stesso.
Sicuro non siano le spese di spedizione a farti risultare il totale più alto?

X360X
17-08-2012, 23:03
Quando visualizzi un prodotto vedi il prezzo con vat, poi nel checkout ti fa lo scorporo, ma il totale è sempre lo stesso.
Sicuro non siano le spese di spedizione a farti risultare il totale più alto?

è l'IVA al 21% contro il loro 20%

ad esempio
£29.99
diventano
£30.24

Emofelix
18-08-2012, 10:37
è l'IVA al 21% contro il loro 20%

ad esempio
£29.99
diventano
£30.24

esatto una cosa simile

Kratos85
23-08-2012, 19:53
Arrivato oggi Darksiders II UK, menù e parlato in italiano :D

Babbo Natale
24-08-2012, 11:35
volevo acquistare 2 giochi su the hut, non ho ancora un account lì, con l'offerta multibuy (top spin 4 e mafia 2), dovrebbero costare in totale 25€, come mai se vado nel carrello vedo il totale di 32€?

lukesh
24-08-2012, 11:47
so 25 sterline non euro

Babbo Natale
24-08-2012, 16:37
:doh: è vero, grazie

Pegasus84
24-08-2012, 20:38
Salve a tutti!!!

A luglio ho acquistato su play.com FFXIII-2 per Ps3, che risulta spedito il 16/07/2012... Finora non mi è ancora arrivato... Che mi consigliate di fare? Devo scrivere una email per segnalare che non mi è arrivato? :muro: :help:

Brightblade
24-08-2012, 21:29
Secondo me ti conviene, a me è successo 2 volte che dopo un mese non fossero ancora arrivati i giochi... e in entrambi i casi non sono mai più arrivati.

PS. E' anche vero però che c'era di mezzo agosto, ma non so quanto questo possa incidere.

mar81
26-08-2012, 08:19
volevo acquistare 8 giochi da zoverstocks tramite amazon.co.uk, ma ho visto che mi fanno pagare la spedizione per ogni gioco! è normale?

grazie

Pegasus84
27-08-2012, 12:31
Secondo me ti conviene, a me è successo 2 volte che dopo un mese non fossero ancora arrivati i giochi... e in entrambi i casi non sono mai più arrivati.

PS. E' anche vero però che c'era di mezzo agosto, ma non so quanto questo possa incidere.

Grazie! Ho scritto a play.com... Spero che rispondano e che facciano qualcosa... Buttare 14 euro nel WC non è piacevole...

Pegasus84
29-08-2012, 18:25
Allora, da play.com mi hanno risposto: non hanno più altre copie di FFXIII-2 per PS3 al prezzo che ho pagato per quella che non mi è più arrivata, pertanto non possono rispedirmene una, quindi, oltre alle scuse per il mancato recapito, mi hanno annunciato che rimborseranno entro 3 giorni lavorativi i soldi sulla mia carta di credito... Almeno sono stati onesti e corretti...

Comunque secondo me ha contribuito il periodo (agosto dove nessuno lavora e fa più un c@@@o ed è più alta la probabilità di smarrimenti, dimenticanze e/o furti), quindi pensateci bene prima di comprare roba proveniente dall'estero a ridosso del periodo estivo o delle feste religiose dove si concentra la maggior parte delle ferie... Potreste perderci i soldi... Fortunatamente a me è andata bene, grazie alla correttezza degli inglesi di play.com ...

Ciao a tutti!!! ;)

Lapilo
30-08-2012, 09:04
Allora, da play.com mi hanno risposto: non hanno più altre copie di FFXIII-2 per PS3 al prezzo che ho pagato per quella che non mi è più arrivata, pertanto non possono rispedirmene una, quindi, oltre alle scuse per il mancato recapito, mi hanno annunciato che rimborseranno entro 3 giorni lavorativi i soldi sulla mia carta di credito... Almeno sono stati onesti e corretti...

Comunque secondo me ha contribuito il periodo (agosto dove nessuno lavora e fa più un c@@@o ed è più alta la probabilità di smarrimenti, dimenticanze e/o furti), quindi pensateci bene prima di comprare roba proveniente dall'estero a ridosso del periodo estivo o delle feste religiose dove si concentra la maggior parte delle ferie... Potreste perderci i soldi... Fortunatamente a me è andata bene, grazie alla correttezza degli inglesi di play.com ...

Ciao a tutti!!! ;)

....E anche quando si concentrano la maggior parte degli ordini...a natale avevo trovato GOW 3 a 12 euro e Mass Effect 3 a 16 euro e non arrivavano...poi dopo 2 settimane (tempo max che ci mette da me) mi arriva la comunicazione che erano andati in overbooking...ma io volevo i giochi a quel prezzo non i soldi indietro :cry:

Pegasus84
30-08-2012, 12:37
ma io volevo i giochi a quel prezzo non i soldi indietro :cry:

Su questo aspetto concordo! Tuttavia ho già trovato un'altra copia di FFXIII-2 allo stesso prezzo di quella che non mi è più arrivata da play.com, anzi più basso (qualche centesimo in meno!!!) :D Appena mi rimborseranno i soldi, lo compro lì... :D

Pegasus84
31-08-2012, 16:02
Rimborso ottenuto correttamente!!! Play.com è davvero affidabile come rivenditore: sono anche onesti!!!

Ciao a tutti!

simbolo
01-09-2012, 16:42
Pare di si...assurdo

volevo acquistare 8 giochi da zoverstocks tramite amazon.co.uk, ma ho visto che mi fanno pagare la spedizione per ogni gioco! è normale?

grazie

gandalf85
04-09-2012, 14:11
Ho ordinato e mi hanno già spedito Resident Evil 5 Gold per Ps3 da play.com

I tempi di spedizione sono i classici 10 giorni lavorativi o la roba arriva prima adesso?

galaga
04-09-2012, 14:40
Ho ordinato e mi hanno già spedito Resident Evil 5 Gold per Ps3 da play.com

I tempi di spedizione sono i classici 10 giorni lavorativi o la roba arriva prima adesso?

difficile che i pacchetti arrivino prima delle classiche due settimane..... :O

paolini77
04-09-2012, 17:25
Dopo più di un mese di attesa, ho scritto a zavvi per segnalare il NON arrivo di binary domain per PS3. Mi hanno risposto con le classiche scuse di rito e dicendomi che mi avrebbero rispedito il gioco. Spero che questo "costume" di far sparire i giochi non ci precluda, prima o poi, l'acquisto all'estero. La solita Italia.....

Gregor
04-09-2012, 17:34
Scusate, gli articolo acquistati su amazon.co.uk non hanno i canonici 2 anni di garanzia (europea)?
Perchè il produttore dice così, ma amazon dice 1 anno! :mbe:

Risolto: due anni!

gandalf85
04-09-2012, 19:45
difficile che i pacchetti arrivino prima delle classiche due settimane..... :OBhe a me succede sempre, e con Play.com ho ricevuto anni fa un ordine in 6 giorni lavorativi.

galaga
05-09-2012, 07:40
Bhe a me succede sempre, e con Play.com ho ricevuto anni fa un ordine in 6 giorni lavorativi.

fortunello :D a me non è mai capitato, anche se per fortuna posso consolarmi col fatto che sono anni che non ne viene perso uno :O

gandalf85
06-09-2012, 20:49
fortunello :D a me non è mai capitato, anche se per fortuna posso consolarmi col fatto che sono anni che non ne viene perso uno :ONemmeno io ho mai perso un pacchetto, ad un amico spedendo qui dei giochi Ps2 da Playtrade gli è capitato che non arrivino, a me invece comprando dal sito sempre roba nuova in 10 giorni mi arriva sempre tutto. Paziento anche perchè sono passati pochi giorni dalla spedizione...

Vishnu
07-09-2012, 08:50
scusate, ma gamestop ha cambiato politica? non accetta più i giochi uk? :muro: tra l'altro giochi uk sì, ma in italiano! :muro:

galaga
07-09-2012, 08:52
scusate, ma gamestop ha cambiato politica? non accetta più i giochi uk? :muro: tra l'altro giochi uk sì, ma in italiano! :muro:

Beh, a me li hanno sempre accettati a patto che contenessero l'italiano...probabilmente si sono accorti che qualcuno gli smazza anche quelli non multi e si sono fatti più accorti

Vishnu
07-09-2012, 09:59
Beh, a me li hanno sempre accettati a patto che contenessero l'italiano...probabilmente si sono accorti che qualcuno gli smazza anche quelli non multi e si sono fatti più accorti

ieri ho litigato con un commesso davvero sgarbato che me li ha praticamente sbattuti dicendo "sono stufo di vendere giochi che non sono in italiano" poi gli ho spiegato che, oltre ad essere presuntuoso, uno di questi giochi lo avevo preso proprio lì da loro NUOVO e con la copertina in italiano, che quando ci lavoravo io ci dicevano espressamente che se un gioco non c'era lo dovevamo cercare, fa niente che non si capiva se era in italiano o no perchè a loro conviene sempre più vendere e tenere felice un cliente visto che comunque le valutazioni non sono alte! quando gliel'ho spiegato questo mi fa "ah, devo chiedere al mio capo, io lavoro qui da poco" :mc:

gandalf85
07-09-2012, 16:38
Ancora nulla per Re 5 Gold per Ps3 speditomi da Play.com il 31 Agosto scorso...

Ar_Es
07-09-2012, 17:21
Dopo più di un mese di attesa, ho scritto a zavvi per segnalare il NON arrivo di binary domain per PS3. Mi hanno risposto con le classiche scuse di rito e dicendomi che mi avrebbero rispedito il gioco. Spero che questo "costume" di far sparire i giochi non ci precluda, prima o poi, l'acquisto all'estero. La solita Italia.....

Qui in Italia anche ci sono siti che fanno sparire i giochi...
Marygame (in firma) sono 8 mesi che mi dicono di spedire un gioco e sono spariti, non rispondono alle mail e nemmeno al telefono.
E poi, il destinatario del pagamento l'hanno cambiato...
Credo proseguirò per vie legali, ma... per 38€ alla fine, ne vale la pena? Loro si fanno forti su questo punto.... :doh: :banned: :incazzed:

Ar_Es
07-09-2012, 17:26
Scusate doppio post.
Volevo solo aggiungere che ho perso credibilità negli acquisti online...
Mettendo da parte quei pochi shop che conosco, di cui mi fido.

Consiglio
08-09-2012, 11:44
Ancora nulla per Re 5 Gold per Ps3 speditomi da Play.com il 31 Agosto scorso...

Beh è ancora presto...;)

galaga
09-09-2012, 15:37
ieri ho litigato con un commesso davvero sgarbato che me li ha praticamente sbattuti dicendo "sono stufo di vendere giochi che non sono in italiano" poi gli ho spiegato che, oltre ad essere presuntuoso, uno di questi giochi lo avevo preso proprio lì da loro NUOVO e con la copertina in italiano, che quando ci lavoravo io ci dicevano espressamente che se un gioco non c'era lo dovevamo cercare, fa niente che non si capiva se era in italiano o no perchè a loro conviene sempre più vendere e tenere felice un cliente visto che comunque le valutazioni non sono alte! quando gliel'ho spiegato questo mi fa "ah, devo chiedere al mio capo, io lavoro qui da poco" :mc:

A me comunque ieri GS ha accettato senza batter ciglio un bel binary domain uk :read:

Vishnu
10-09-2012, 09:43
A me comunque ieri GS ha accettato senza batter ciglio un bel binary domain uk :read:

oggi faccio un tentativo in un altro gheimscdob' se non li accettano anche qui non rinnovo nemmeno la replay card! :muro:

galaga
10-09-2012, 09:44
oggi faccio un tentativo in un altro gheimscdob' se non li accettano anche qui non rinnovo nemmeno la replay card! :muro:

prova in quello dentro il centro commerciale di peschiera borromeo ;)

Vishnu
10-09-2012, 11:36
prova in quello dentro il centro commerciale di peschiera borromeo ;)

mi è fuorimano :D di solito vado ad assago o a quello in san gottardo! ho visto che ne hanno aperto uno anche alla mondadori in duomo, magari provo pure lì! dopodichè mi rassegno, torno giù a taranto e lì fanno gli snob :O

ma mi viene un nervoso a pensare che uno l'ho comprato proprio da loro! :muro:

Gjovanni07
13-09-2012, 05:51
salve ragazzi è da un po che nn seguo il thread e mi serve il vostro aiuto...se non ricordo male c era un sito che, una volta inserito il titolo del gioco, dava direttamente i link ai prezzi piu bassi sugli shop uk...mi sapete dare il link?
grazie :)

galaga
13-09-2012, 07:01
salve ragazzi è da un po che nn seguo il thread e mi serve il vostro aiuto...se non ricordo male c era un sito che, una volta inserito il titolo del gioco, dava direttamente i link ai prezzi piu bassi sugli shop uk...mi sapete dare il link?
grazie :)

bestgameprice.co.uk :read:

Gjovanni07
13-09-2012, 12:37
bestgameprice.co.uk :read:

grazie mille :D

Consiglio
18-09-2012, 15:56
Ragazzi si sa niente di Tekken Tag Tournament 2 per PS3? È ita?

galaga
18-09-2012, 16:51
Ragazzi si sa niente di Tekken Tag Tournament 2 per PS3? È ita?

sì, la versione PS3 è multi ;)

Ar_Es
19-09-2012, 00:12

Anche quella su amazon? :D

Consiglio
19-09-2012, 01:24
Beh ma si intende la versione Pal UK...

grazie :cool:

galaga
19-09-2012, 08:21
Anche quella su amazon? :D

ci sono due versioni uk? :confused:

MiloZ
20-09-2012, 07:31
Ragazzi qualcuno mi sa dire se Dead Island UK è multilingua?

spaccacervello
20-09-2012, 15:42
Ragazzi qualcuno mi sa dire se Dead Island UK è multilingua?

Sì, anche la goty (sottotitoli si intende, come del resto la versione ITA)

Ar_Es
20-09-2012, 23:49
ci sono due versioni uk? :confused:

Beh ma si intende la versione Pal UK...

Mi riferisco a questa qui: Link (http://www.amazon.it/dp/B007VOG9NU/ref=asc_df_B007VOG9NU9756830?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-videogames-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B007VOG9NU).

LkMsWb
21-09-2012, 00:18
Mi riferisco a questa qui: Link (http://www.amazon.it/dp/B007VOG9NU/ref=asc_df_B007VOG9NU9756830?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-videogames-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B007VOG9NU).

Se non ha l'italiano quella venduta da Amazon.it allora non ha l'italiano proprio il gioco, Amazon.it vende il titolo versione italiana a meno che non sia specificato diversamente :)

Consiglio
21-09-2012, 00:41

Parlavamo di versione Pal Uk, venduta in Inghilterra. Quella lì è la versione Pal Ita, venduta in Italia. Tra l'altro, in basso in "Dettagli prodotto" c'è anche scritta la lingua :)

Ar_Es
21-09-2012, 00:50
Parlavamo di versione Pal Uk, venduta in Inghilterra. Quella lì è la versione Pal Ita, venduta in Italia. Tra l'altro, in basso in "Dettagli prodotto" c'è anche scritta la lingua :)

D'oh, "dettagli prodotto" me l'ero perso :D

MiloZ
21-09-2012, 15:00
Sì, anche la goty (sottotitoli si intende, come del resto la versione ITA)

Grazie. :)

Di solito quanto spendete di spedizioni dall'UK? Stavo per fare un'acquisto di una ventina di giochi e come spedizioni mi dicono £30,00 = 37€ circa.
Non è un pò tantino? Certamente non mi aspettavo di spendere meno di 20-25£, ma 30£ cominciano ad essere abbastanza.
Dite che è normale? Oppure ho sfortunatamente beccato un negozio (via ebay) che ci gioca un pò su sto fatto per racimolarci qualche spicciolo in più?

spaccacervello
21-09-2012, 15:15
Sì, effettivamente è un po' caro, però considera che venti giochi spediti con un pacco unico occupano un certo volume, io di solito compro su amazon UK dove sopra le 25£ la spedizione è gratuita arriva in 4-5gg ed è tracciabile oppure su zavvi/the hut che dovrebbe essere 1£ a gioco ma con spedizione non tracciabile, piuttosto lenta 10-20gg, senza firma per consegna (buca delle lettere).

kuabba82
23-09-2012, 10:41
Di PES 2013 non si sa ancora nulla?

Il programmatore
27-09-2012, 17:26
ragazzi, sapete se l'edizione francese di "the amazing spider-man" per 360 contiene anche la lingua italiana??

oregon13
28-09-2012, 13:43
si hanno conferme sul'italiano di fifa 2013 x ps3?

Ultrastito
29-09-2012, 12:40
si hanno conferme sul'italiano di fifa 2013 x ps3?

Interessa anche a me

-FIFA 13

-PES

per XBOX360 hanno l' ITA?

X360X
29-09-2012, 12:52
Interessa anche a me

-FIFA 13

-PES

sicuramente FIFA non ce l'ha su 360 ma ce l'ha su PS3, come al solito

e anche PES non dovrebbe averlo a meno di sorprese

se vuoi l'italiano rinuncia

garamant
29-09-2012, 13:32
Interessa anche a me

-FIFA 13

-PES

su PS3 pes al 100% non ha l'italiano

kuabba82
29-09-2012, 13:45
Ok, peccato. Se qualcuno invece sapesse qualcosa di Rocksmith si faccia avanti.

Il programmatore
29-09-2012, 14:01
ragazzi, sapete se l'edizione francese di "the amazing spider-man" per 360 contiene anche la lingua italiana??

UP

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

garamant
29-09-2012, 19:40
Interessa anche a me

-FIFA 13

-PES

Su xbox l'anno scorso nessuno dei due era multilingua,quindi penso che anche quest'anno non lo saranno

non te lo so dire con certezza,ma se non sbaglio ha i sottotitoli in ita e la lingua solo eng

cid81
30-09-2012, 11:32
resident evil 6 c'è la possibilità che sia multilingua? Grazie

paolini77
30-09-2012, 18:41
resident evil 6 c'è la possibilità che sia multilingua? Grazie

Secondo me no. Ma la domanda è secondo me un'altra. C'è la possibilità che sia un bel gioco? Vale la prima risposta:D

X360X
30-09-2012, 18:58
Secondo me no. Ma la domanda è secondo me un'altra. C'è la possibilità che sia un bel gioco? Vale la prima risposta:D

il 5 era multi, il 6 potrebbe pure esserlo

io lo prenderò per divertirmi in coop locale (dovrebbe essere molto longevo), ma avrò tutto il tempo di vedere se è in ita perché deve calare di molto

paolini77
01-10-2012, 11:44
il 5 era multi, il 6 potrebbe pure esserlo

io lo prenderò per divertirmi in coop locale (dovrebbe essere molto longevo), ma avrò tutto il tempo di vedere se è in ita perché deve calare di molto

Veramente il 5 era full eng sub ita.....difficile vedere, anzi sentire, giochi capcom in lingua italiana. :read:

X360X
01-10-2012, 12:24
Veramente il 5 era full eng sub ita.....difficile vedere, anzi sentire, giochi capcom in lingua italiana. :read:

appunto era multilingua, la stessa versione con sottotitoli acquistabile in Italia

certo ora che il 6 è anche doppiato per esigenze di spazio potrebbero pure non farlo multi (la 360 usa pur sempre i DVD), ma non è detto

clasprea
02-10-2012, 18:11
qualcuno ha mai provato ad ordinare qualcosa di un po' voluminoso da zavvi e sa come lo spediscono?

Io ho ordinato questo: http://www.zavvi.com/dvd/the-x-files-seasons-1-9-plus-movies/10640120.html
che sicuramente non ci sta nella cassetta della posta, a differenza di un gioco!

Grazie

cid81
02-10-2012, 19:01
qualcuno ha mai provato ad ordinare qualcosa di un po' voluminoso da zavvi e sa come lo spediscono?

Io ho ordinato questo: http://www.zavvi.com/dvd/the-x-files-seasons-1-9-plus-movies/10640120.html
che sicuramente non ci sta nella cassetta della posta, a differenza di un gioco!

Grazie

Per quanto riguarda la mia esperienza in generale con pacchetti voluminosi di altri siti li ho sempre trovati sopra la buca della posta! Sta alla serietà del postino magari suonarti per avvisarti che lo lascia li e di andarlo a prendere subito.
Per curiosità ma c'è anche l'audio ita nei telefilm e film?

clasprea
02-10-2012, 20:11
Per quanto riguarda la mia esperienza in generale con pacchetti voluminosi di altri siti li ho sempre trovati sopra la buca della posta! Sta alla serietà del postino magari suonarti per avvisarti che lo lascia li e di andarlo a prendere subito.
Per curiosità ma c'è anche l'audio ita nei telefilm e film?

Stando alle mie ricerche dovrebbe essere tutto ita tranne la prima stagione

cid81
02-10-2012, 20:23
mi riferivo in generale a film e telefim bluray o dvd. Nella scheda purtroppo non dicono nulla oltra la principale!

LkMsWb
02-10-2012, 20:37
mi riferivo in generale a film e telefim bluray o dvd. Nella scheda purtroppo non dicono nulla oltra la principale!

La maggior parte delle volte l'italiano non c'è, è più facile trovarlo nelle edizioni tedesche - immagino che le facciano unificate per i territori di lingua tedesca, fra lui la Svizzera che ha Tedesco, Francese e Italiano. Poi ci sono sempre le eccezioni ovviamente, ovvero edizioni inglesi che hanno l'Italiano ed edizioni tedesche che non lo hanno.

oregon13
05-10-2012, 14:11
Ciao, a oggi ancora nessuno può confermare l'italiano scritto e parlato di fifa 13 uk per ps3? Aspetto solo questo per ordinarlo...:D

garamant
05-10-2012, 14:43
Ciao, a oggi ancora nessuno può confermare l'italiano scritto e parlato di fifa 13 uk per ps3? Aspetto solo questo per ordinarlo...:D

è multi,sia parlato che scritto

oregon13
05-10-2012, 20:40
è multi,sia parlato che scritto

ce l'hai tu o conosci qualcuno che l'ha comprato?

garamant
06-10-2012, 13:25
ce l'hai tu o conosci qualcuno che l'ha comprato?

è accertato tranquillo ;)

oregon13
06-10-2012, 13:52
è accertato tranquillo ;)

ok grazie, adesso aspetto il "prezzaccio" di amazon :)

paolini77
17-10-2012, 11:13
Se a qualcuno dovesse servire, ho un voucher per Zavvi da riscattare. Non so di quanto sia. La mail dice da 5% a 20%. Io non credo lo userò.

Consiglio
17-10-2012, 12:49
Io :D

lukesh
17-10-2012, 13:40
ddogma in forte sconto su shopto ;)

Sir Wallace
17-10-2012, 14:35
ddogma in forte sconto su shopto ;)

Ho letto che è sottotitolato in ITA... ma la versione italiana ha il doppiaggio oppure è in eng anche la nostra?

PSManiaco
17-10-2012, 20:32
Ho letto che è sottotitolato in ITA... ma la versione italiana ha il doppiaggio oppure è in eng anche la nostra?

la versione ITA è parlata in inglese

Sir Wallace
18-10-2012, 09:47
la versione ITA è parlata in inglese

Ottimo grazie, allora ho fatto bene a piazzare l'ordine ;)

aL0nSo
19-10-2012, 13:01
Salve ragazzi, sapete se Dragonball Z for Kinect è multilingua per 360?

xP4Kix
19-10-2012, 15:10
ciao a tutti, Majin and the forsaken kingdom è multi? l'ho trovato su zavvi ad un buon prezzo, ma non so se è full eng oppure solo sottotitolato.. P.S meglio la versione PS3 o X360? o sono identici ?

Pisuke_2k6
19-10-2012, 15:23
ciao a tutti, Majin and the forsaken kingdom è multi? l'ho trovato su zavvi ad un buon prezzo, ma non so se è full eng oppure solo sottotitolato.. P.S meglio la versione PS3 o X360? o sono identici ?

il mio ps3 era multi

xP4Kix
19-10-2012, 15:29
il mio ps3 era multi

full ita? menu e parlato?

Pisuke_2k6
19-10-2012, 15:31
venduto un anno fa. mi pare parlato ita

xP4Kix
19-10-2012, 15:42
venduto un anno fa. mi pare parlato ita

grazie, andava bene la versione ps3? frame rate..

Pisuke_2k6
19-10-2012, 17:02
si gioca tranquillamente. molto piacevole come gioco

aL0nSo
23-10-2012, 18:38
Salve ragazzi, sapete se Dragonball Z for Kinect è multilingua per 360?

Raga qualcuno di voi l'ha preso?

xP4Kix
24-10-2012, 13:35
si gioca tranquillamente. molto piacevole come gioco

grazie mille :D

magic carpet
25-10-2012, 10:56
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma non ho trovato info né in prima pagina né con la ricerca nella discussione: Silent Hill Downpour versione UK per PS3 è multilingua?

Grazie
M_C

X360X
25-10-2012, 11:00
Chiedo scusa se è già stato chiesto ma non ho trovato info né in prima pagina né con la ricerca nella discussione: Silent Hill Downpour versione UK per PS3 è multilingua?

Grazie
M_C

la prima pagina non viene aggiornata dal 29-10-2011, quindi inutile anche guardarla per giochi più recenti

questo sito è invece aggiornato:
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html

anche su ShopTo, uno dei negozi online uk, si possono trovare info sulla lingua (ma non sempre)
http://www.shopto.net/ps3/PS3SI21-silent-hill-downpour

come puoi vedere è in italiano

Fleuretty
27-10-2012, 11:14
Segnalo il gioco Catherine per Xbox360 a € 18.40 da amazon.it

lukesh
29-10-2012, 08:58
solo per oggi Max Payne 3 per ps3 a 22 euro su play.com

X360X
29-10-2012, 09:05
solo per oggi Max Payne 3 per ps3 a 22 euro su play.com

anche per 360

StefanoCsl
05-11-2012, 11:52
Ciao a tutti, fortuna che ho scoperto che comprando PES2013 su Amazon.co.uk non avrei avuto la lingua italiana. Sapete se invece comprandolo su Amazon.it è italiano oppure sempre import?
Grazie per le info

X360X
05-11-2012, 11:57
Ciao a tutti, fortuna che ho scoperto che comprando PES2013 su Amazon.co.uk non avrei avuto la lingua italiana. Sapete se invece comprandolo su Amazon.it è italiano oppure sempre import?
Grazie per le info

amazon italia vende tutti i videogiochi in italiano se non è specificato diversamente.
poi certo gestendo tanta roba 1 su 1000 magari si sbagliano pure (non che debba capitare a te :p )

c'è scritto pure nella descrizione che è in lingua italiana

StefanoCsl
05-11-2012, 13:17
amazon italia vende tutti i videogiochi in italiano se non è specificato diversamente.
poi certo gestendo tanta roba 1 su 1000 magari si sbagliano pure (non che debba capitare a te :p )

c'è scritto pure nella descrizione che è in lingua italiana

Hai ragione, non avevo notato la lingua. Comunque il prezzo è quasi lo stesso del negozio (circa 10€ di meno). Grazie per le info

XalienX
06-11-2012, 20:29
Segnalo una pessima esperienza con hmv.com che mi ha appena mandato un gioco (penso usato): Max Payne 3. Spesso non legge il disco e non riesco ad installarlo perchè mi dice "disco rovinato".
Il gioco era già aperto e con i cd messi in una confezione a parte.

Come posso farmi rimborsare?

paolini77
08-11-2012, 11:25
Segnalo una pessima esperienza con hmv.com che mi ha appena mandato un gioco (penso usato): Max Payne 3. Spesso non legge il disco e non riesco ad installarlo perchè mi dice "disco rovinato".
Il gioco era già aperto e con i cd messi in una confezione a parte.

Come posso farmi rimborsare?

Non è la prima volta che sento qualcuno che ha avuto problemi con hmv.com. Sinceramente più che segnalarli il fatto non so cosa tu possa fare. Magari ti chiederanno di rispedire il gioco :muro:

len
08-11-2012, 21:21
raga esiste una versione comprensiva di tutti i dlc di uncharted 3?

dove la posso trovare a buon prezzo?

grazie ;)

Consiglio
09-11-2012, 00:52
La goty edition che sarà disponibile dal 5 dicembre. Su amazon può prenotarla. :cool:

Brightblade
09-11-2012, 06:54
raga esiste una versione comprensiva di tutti i dlc di uncharted 3?

dove la posso trovare a buon prezzo?

grazie ;)

Come gia' scritto, su amazon it la danno in uscita il 5 dicembre. Occhio che nelle versioni uk invece, probabilmente non sara' compreso l'ita cosi' come non c'era nella prima edizione.

XalienX
09-11-2012, 07:01
Non è la prima volta che sento qualcuno che ha avuto problemi con hmv.com. Sinceramente più che segnalarli il fatto non so cosa tu possa fare. Magari ti chiederanno di rispedire il gioco :muro:

esatto, mi hanno appunto chiesto di rispedirlo: qualcuno sa come fare senza spendere un capitale? la posta con raccomandata internazionale vuole veramente troppo

len
09-11-2012, 21:50
La goty edition che sarà disponibile dal 5 dicembre. Su amazon può prenotarla. :cool:

Come gia' scritto, su amazon it la danno in uscita il 5 dicembre. Occhio che nelle versioni uk invece, probabilmente non sara' compreso l'ita cosi' come non c'era nella prima edizione.

grazie mille delle info ;)

Ar_Es
09-11-2012, 21:53
Ragazzi una info!
Ma i giochi che hanno la copertina in inglese (ma sono anche in italiano) come mai da gamestop e da media world non li accettano? :mc:
Io ricordo che da gamestop li prendevano!

X360X
09-11-2012, 21:55
Ragazzi una info!
Ma i giochi che hanno la copertina in inglese (ma sono anche in italiano) come mai da gamestop e da media world non li accettano? :mc:
Io ricordo che da gamestop li prendevano!

in teoria è da tempo che non li dovrebbero accettare, poi c'erano invece dei gamestop che li accettavano lo stesso, magari ora si sono aggiornati tutti :fagiano:
tu prova in altri gamestop se puoi

marco.samp
12-11-2012, 09:28
ragazzi qualcuno mi può dare una mano? mi servirebbe sapere se alcuni giochi ps3 che dovrei acquistare negli USA hanno i sottotitoli o ancor meglio sono multilingua. ho visto un po in giro ma esistono liste solo per giochi UK e ogni tanto spunta qualche titolo anche in USA.
se c'è qualcuno parto con l'elenco:D

grazie dell'aiuto;)

lukesh
12-11-2012, 09:46
esatto, mi hanno appunto chiesto di rispedirlo: qualcuno sa come fare senza spendere un capitale? la posta con raccomandata internazionale vuole veramente troppo

usa la prioritaria, cmq io avrei fatto passare i gg necessari e poi mi sarei fatto rimborsare, visto che la porcata è la loro.

Ar_Es
12-11-2012, 15:36
in teoria è da tempo che non li dovrebbero accettare, poi c'erano invece dei gamestop che li accettavano lo stesso, magari ora si sono aggiornati tutti :fagiano:
tu prova in altri gamestop se puoi

Io sapevo che gamestop infatti accettasse un pò tutto :D
Figurati che da gamestop, ebbi comprato gh6 usato (la versione del bundle) dove a caratteri cubitali, dietro c'era scritto "NOT FOR SALE" :asd:

Brightblade
15-11-2012, 17:31
Qualcuno ha ordinato di recente da The Hut? Perchè mi è arrivata la notifica che l'oggetto è stato spedito e sotto c'è scritto che dovrò firmare al ricevimento (come metodo di spedizione ho scelto in reltà quello standard a costo zero). Anche altri possono confermarmi questa pratica, che non so bene se sia stata introdotta da poco? Dato che normalmente in settimana sono al lavoro, se non dovessero trovarmi dove recupero il pacco, alle poste come fosse una raccomandata?

Bi7hazard
15-11-2012, 18:16
Naruto Ultimate Ninja Storm 2 che sia preso in DE,UK, America ha sempre i sottotitoli in ita giusto?

XalienX
15-11-2012, 21:03
usa la prioritaria, cmq io avrei fatto passare i gg necessari e poi mi sarei fatto rimborsare, visto che la porcata è la loro.

dici che è "tardi" per farlo?

lukesh
15-11-2012, 22:29
dici che è "tardi" per farlo?

nn so come funzionano le query, ma se è come zavvi/thehut c'è la cronologia e hai già fatto la tua richiesta

porazzif
16-11-2012, 18:54
THEHUT
RESIDENT EVIL 6 EURO 33,45-

ZAVVI
Darksiders II euro 26,79-
Max Payne 3 euro 24,09-
Dragon's Dogma euro 21,39-
Street Fighter X Tekken euro 13,35-

Qualcuno sa a cosa serve il gratta e vinci che invia zavvi???
io ho grattato è ho trovato 3 simboli uguali in uno spazio e 2 uguali in un altro, ho vinto qualcosa???

paolini77
17-11-2012, 13:16
Ma i giochi da Zavvi e Amazon sono spediti sempre in confezione semi rigida che cmq entra nella cassetta delle lettere?? Gli ultimi 2 giochi acquistati non mi sono arrivati, benchè me li abbiano anche rispediti. O i postini stanno giocando a mie spese, o, non potendo mettere "il pacchetto" nella cassetta, stanno tornando indietro. Non so più cosa pensare:boh:

paolini77
17-11-2012, 13:31
Qualcuno ha idea se la versione tedesca di rocksmith contiene anche l'italiano (o almeno l'inglese)? Su amazon.it ha un prezzo veramente interessante

galaga
17-11-2012, 16:43
Qualcuno ha idea se la versione tedesca di rocksmith contiene anche l'italiano (o almeno l'inglese)? Su amazon.it ha un prezzo veramente interessante

per ps3 è multi ;)

ps. zavvi manda i giochi in confezioni di cartone che in linea di massima possono essere inseriti nella cassetta della posta (se la feritoia è abbastanza grande)

theJanitor
17-11-2012, 16:46
anche amazon li cartonizza :asd:

paolini77
17-11-2012, 18:02
per ps3 è multi ;)

ps. zavvi manda i giochi in confezioni di cartone che in linea di massima possono essere inseriti nella cassetta della posta (se la feritoia è abbastanza grande)

Si, allora devono essere le solite scatole in cartone con le quali ho ricevuto gli ultimi giochi (ormai datati un anno fa). Ok, i figli dei postini stanno giocando a mie spese. Che bello!!!:muro: :grrr:

Alfa89
17-11-2012, 18:19
Se acquisti su amazon il pacco è tracciato, quindi dovrebbero citofonarti

gotta91
19-11-2012, 19:08
Ciao a tutti sapete dirmi se la versione UK per xbox del signore degli anelli: la guerra del nord contiene l'italiano??

Sir Wallace
20-11-2012, 09:10
Ciao a tutti sapete dirmi se la versione UK per xbox del signore degli anelli: la guerra del nord contiene l'italiano??

Sì, finito con tutti i pg in coop ;)

gotta91
20-11-2012, 11:49
Ok grazie

fucilator_3000
22-11-2012, 22:50
Per caso sapere da dove posso prendere COD Black Ops II e NFS Most Wanted?
Sono multilingua?

gotta91
22-11-2012, 23:03
Sono in inglese, quindi amazon it

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

JoK3Я
24-11-2012, 16:08
Sapete se WRC 3 e Max Payne 3 uk sono uguali ai nostri?

lukesh
25-11-2012, 15:14
ottimi titoli in offerta per il megamonday di zavvi ;)

fucilator_3000
25-11-2012, 20:01
Ciao a tutti! Devo regalare a Natale ad una ragazza un gioco per X360.
A lei piacciono sia gli horror (tipo Left 4 Dead) e gli stealth game (avevo pensato a Hitman Absolution o a Deus Ex) oppure giochi di corse in stile NFS.
Cosa mi consigliate? Dove posso trovarli ad un buon prezzo, e soprattutto compatibile ed in italiano? Prima di natale arrivano vero, non sarà lunga 1 mese la spedizione?

Technology11
28-11-2012, 14:10
Ciao, che voi sappiate, generalmentei giochi acquistati dall'amazzone.it in Edizione Francia, sono multilingua e comprendono l'Italaino? (sono interessato a Saints row the third full package)

paolini77
04-12-2012, 17:53
A lei piacciono sia gli horror (tipo Left 4 Dead) e gli stealth game (avevo pensato a Hitman Absolution o a Deus Ex) oppure giochi di corse in stile NFS.
Cosa mi consigliate? Dove posso trovarli ad un buon prezzo, e soprattutto compatibile ed in italiano? Prima di natale arrivano vero, non sarà lunga 1 mese la spedizione?

Le "occasioni" migliori le trovi sempre su Zavvi, the hut, qualche volta play.com. Amazon uk anche, specie per l'usato. Per i tempi, beh, ti dico solo che sto ancora aspettando 2 giochi. Uno acquistato a luglio (con tanto di segnalazione e riinvio), uno un mese fa.....:muro:

miriddin
04-12-2012, 18:16
A lei piacciono sia gli horror (tipo Left 4 Dead)...

Consiglierei Dead Island GOTY Edition a circa 12 euro su Amazon UK.

Phoenix Fire
04-12-2012, 19:09
di solito amazon uk è quello più sicuro con le spedizioni, se ti dice che arriva entro giorno X al 99% la hai nel giorno X-1 :D

paolini77
05-12-2012, 21:23

Ah, dimenticavo, Dead Space se le piacciono i giochi horror.

attack
10-12-2012, 13:06
Su Amazon.uk ho visto Resident Evil 6 a 20£!!! Che dite?

feyd
12-12-2012, 08:54
Qualcuno sa se la versione UK ha audio e/o sottotitoli in italiano?
Ciao
feyd

paolini77
13-12-2012, 08:56
di lollipop chainsaw per ps3 qualcuno sa dirmi qualcosa?

paolini77
13-12-2012, 08:57
Su Amazon.uk ho visto Resident Evil 6 a 20£!!! Che dite?

Dopo natale lo troverai a 16-19 euro su zavvi. Sicuro :sofico:

galaga
13-12-2012, 09:29
Qualcuno sa se la versione UK ha audio e/o sottotitoli in italiano?
Ciao
feyd

per ps3 è multi ;)

unspoken
19-12-2012, 14:32
Salve,
avrei intenzione di comprare Dark Souls: Prepare to die edition. La versione UK è multilingua?

So di certo che la versione precedente, come indicato anche nella lista di questo 3d, non lo è. Spero che le cose siano cambiate con la nuova :D

galaga
19-12-2012, 14:35
Salve,
avrei intenzione di comprare Dark Souls: Prepare to die edition. La versione UK è multilingua?

So di certo che la versione precedente, come indicato anche nella lista di questo 3d, non lo è. Spero che le cose siano cambiate con la nuova :D

la versione ps3 dovrebbe esserlo....controlla su gamepal ;)

unspoken
19-12-2012, 14:42
la versione ps3 dovrebbe esserlo....controlla su gamepal ;)

Grazie, non conoscevo il sito.
E' in italiano :yeah:

XalienX
19-12-2012, 15:52
una info su borderlands 2: se lo compro usato "perdo" stile battlefield delle chiavi che attivano qualche modalità/contenuto o il gioco è "standard"?

lobo80
31-12-2012, 18:33
ciao ragazzi, sapete se comprando il gioco far cry 3 per xbox360 su play.com questo avrà la lingua italiana?

sbeggi91
02-01-2013, 18:56
Salve a tutti. son onuovo sul forum ma ho bisogno di un informazione precisa. I giochi della linea Essentials uk sono multilingua ??? nel sensoi, se CALL OF JUAREZ : BOUND IN BLOOD nella sua versione "normale" uk era multilingua, anche nella sua versione ESSENTIALS è multilingua ??? mi confermate che i giochi che erano multilingua nella loro versione normale (quando uscirono) sono MULTILINGUA ANCHE ADESSO NELLE VERSIONI "ESSENTIALS" ???

Perchè purtroppo ho pochissimi soldi da spendere e ho scoperto da pochi giorni la convenienza del mercato UK ....

Grazie a tutti anticipatamente :)

dickfrey
03-01-2013, 07:47
Ciao ragazzi,
vi chiedo se il gioco in oggetto è confermato avere l' italiano parlato.
Ho letto in girto di sì, ma chiedo la conferma direttamente a qualcuno di voi.

Grazie :)

miriddin
03-01-2013, 08:30
Ciao ragazzi,
vi chiedo se il gioco in oggetto è confermato avere l' italiano parlato.
Ho letto in girto di sì, ma chiedo la conferma direttamente a qualcuno di voi.

Grazie :)

Confermo! Ho preso le versioni GOTY di entrambi Batman ed hanno il parlato italiano tutte e due...

Consiglio
03-01-2013, 11:28
ciao ragazzi, sapete se comprando il gioco far cry 3 per xbox360 su play.com questo avrà la lingua italiana?

Purtroppo no.

Salve a tutti. son onuovo sul forum ma ho bisogno di un informazione precisa. I giochi della linea Essentials uk sono multilingua ??? nel sensoi, se CALL OF JUAREZ : BOUND IN BLOOD nella sua versione "normale" uk era multilingua, anche nella sua versione ESSENTIALS è multilingua ??? mi confermate che i giochi che erano multilingua nella loro versione normale (quando uscirono) sono MULTILINGUA ANCHE ADESSO NELLE VERSIONI "ESSENTIALS" ???

Perchè purtroppo ho pochissimi soldi da spendere e ho scoperto da pochi giorni la convenienza del mercato UK ....

Grazie a tutti anticipatamente :)

Come per le versioni platinum, dovrebbe essere uguale per quelle essentials. In ogni caso, non è detto e per sicurezza, ti conviene controllare sempre prima sui vari siti (gamepal, qvintadimensione, shopto, lixxars).

ilboso
07-01-2013, 08:18
se volessi acquistare un gioco per XBox negli USA, funzionerebbe sulla console italiana?
devo controllare qualcosa (PAL, per esempio)?

=)

PS: il gioco in questione è NBA 2K12

LkMsWb
07-01-2013, 10:41
se volessi acquistare un gioco per XBox negli USA, funzionerebbe sulla console italiana?
devo controllare qualcosa (PAL, per esempio)?

=)

PS: il gioco in questione è NBA 2K12

Non so se è cambiato nei titoli recenti, ma fino a quando ho seguito attivamente l'import posso dirti che i giochi Xbox potevano essere sia region-free che region locked, quindi occorreva informarsi titolo per titolo. Se è ancora così allora devi trovare se NBA ricade nella prima o nella seconda categoria: ovviamente se appartiene alla seconda non funzionerà su console europee - per quanto mi verrebbe da credere sia region free, non dovrebbe essere un titolo da lock.

patanfrana
07-01-2013, 10:49
Ordinata la Special Edition di Max Payne 3 sull'Amazzone Francese, visto che costa 50€ spedita mi sembrava un buon affare: confermato il multi nei sottotitoli, giusto? :D

Badriddick
07-01-2013, 20:03
scusate non so se questo è il posto giusto :D .. siccome devo fare un regalo ad un amico ed il titolo in questione è rocksmith avrei bisogno di alcune indicazioni:
sull'amazon inglese ho trovato questi due:
http://www.amazon.co.uk/Rocksmith-Re...7585997&sr=1-1
http://www.amazon.co.uk/Rocksmith-Re...7585997&sr=1-3
mi chiedo quali siano le differenze, pensavo che le questioni di region fossero state risolte, ma non avendo una ps3 non vorrei sbagliare a fare l'acquisto..arrivando al dunque se compro quello ovviamente più economico (poichè l'altro non è affatto conveniente) funziona tranquillamente? E soprattutto hanno il cavo o è questa la differenza? :fagiano:
Grazieee :help:

ilboso
07-01-2013, 21:15
Non so se è cambiato nei titoli recenti, ma fino a quando ho seguito attivamente l'import posso dirti che i giochi Xbox potevano essere sia region-free che region locked, quindi occorreva informarsi titolo per titolo. Se è ancora così allora devi trovare se NBA ricade nella prima o nella seconda categoria: ovviamente se appartiene alla seconda non funzionerà su console europee - per quanto mi verrebbe da credere sia region free, non dovrebbe essere un titolo da lock.

ok,grazie!

Consiglio
08-01-2013, 19:00
Red dead redemption goty edition ad un prezzo ragionevole?

Emofelix
09-01-2013, 08:47
Non ho mai acquistato da play.com. E' affidabile? costi di spedizione?

LkMsWb
09-01-2013, 09:47
Non ho mai acquistato da play.com. E' affidabile? costi di spedizione?

I negozi in prima pagina sono tutti affidabili ;). Spedizione 0 euro, inclusa nel prezzo dei titoli in Euro (che generalmente è discretamente più alto di quello in sterline, ma non ti ci fa più comprare con quelle...). I titoli comprati da loro ci mettono un po' ad arrivare perché di solito spediscono in posta normale.

Michael80
10-01-2013, 16:58
ragazzi scusate se l'informazione è presente nella discussione ma non l'ho trovata ben precisa: se io acquisto max payne 3 per xbox in una versione inglese o francese mi arriva doppiato in quella lingua MA con i sottotitoli sono multilingua (italiano compreso)? no perchè COME AL SOLITO in italiano anche su amazon costa il DOPPIO porcaccia miseria!

galaga
10-01-2013, 17:12
ragazzi scusate se l'informazione è presente nella discussione ma non l'ho trovata ben precisa: se io acquisto max payne 3 per xbox in una versione inglese o francese mi arriva doppiato in quella lingua MA con i sottotitoli sono multilingua (italiano compreso)? no perchè COME AL SOLITO in italiano anche su amazon costa il DOPPIO porcaccia miseria!

ti arriva doppiato solo in inglese e con sottotitoli in italiano, francese, tedesco, etc etc.... :read:

Michael80
10-01-2013, 19:14
ti arriva doppiato solo in inglese e con sottotitoli in italiano, francese, tedesco, etc etc.... :read:

grazie mille galaga ;)

PS. il tuo nickname mi porta alla mente miliardi di ore col joystick dell'amiga e relativo callo alla mano sx...grande!

galaga
10-01-2013, 19:30
grazie mille galaga ;)

PS. il tuo nickname mi porta alla mente miliardi di ore col joystick dell'amiga e relativo callo alla mano sx...grande!

Per non parlare del favoloso Gyruss...bei tempi, pochi poligoni tanto divertimento :D

Michael80
10-01-2013, 20:39
Per non parlare del favoloso Gyruss...bei tempi, pochi poligoni tanto divertimento :D

pochi poligoni e tanti sprite :cry: :cry: :cry:

paolini77
11-01-2013, 08:49
Arrivato ghost recon future soldiers per PS3 da zavvi. Full eng. Ordinato il 15 Dicembre. Finalmente ho riprovato le brezza di ricevere un gioco dopo 6 mesi (e 5 spedizioni!!!).
P.S. Gran bel gioco

galaga
11-01-2013, 08:54
P.S. Gran bel gioco

merita? è in superofferta da Saturn.....

Pisuke_2k6
11-01-2013, 08:54
scusate non so se questo è il posto giusto :D .. siccome devo fare un regalo ad un amico ed il titolo in questione è rocksmith avrei bisogno di alcune indicazioni:
sull'amazon inglese ho trovato questi due:
http://www.amazon.co.uk/Rocksmith-Re...7585997&sr=1-1
http://www.amazon.co.uk/Rocksmith-Re...7585997&sr=1-3
mi chiedo quali siano le differenze, pensavo che le questioni di region fossero state risolte, ma non avendo una ps3 non vorrei sbagliare a fare l'acquisto..arrivando al dunque se compro quello ovviamente più economico (poichè l'altro non è affatto conveniente) funziona tranquillamente? E soprattutto hanno il cavo o è questa la differenza? :fagiano:
Grazieee :help:

lascia stare. comprato provato reso. lag di 1 secondo tra la pennata e l audio...

paolini77
11-01-2013, 11:36
merita? è in superofferta da Saturn.....

Secondo me molto. Se sei stufo di sparare senza un perchè a qualsiasi cosa sia più grande di un micron, prendilo ad occhi chiusi

Michael80
11-01-2013, 15:13
cmq se può interessare alla fine max payne 3 l'ho preso 2 ore fa da GS, stava a 29,98 nuovo :read: nemmeno mi ero accorto :doh: . Qui in Ancona era l'ultima copia :ciapet:

Pisuke_2k6
13-01-2013, 19:03
ciao. forza horizon.. best price?
La versione uk ha l italiani?

Pisuke_2k6
13-01-2013, 19:19
cmq se può interessare alla fine max payne 3 l'ho preso 2 ore fa da GS, stava a 29,98 nuovo :read: nemmeno mi ero accorto :doh: . Qui in Ancona era l'ultima copia :ciapet:

sta nel mega monday di zavvi oggi. nell offerta 2x 25 sterline

Pisuke_2k6
15-01-2013, 13:05
ciao. forza horizon.. best price?
La versione uk ha l italiani?

Idee?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

DartBizu
15-01-2013, 14:05
Idee?

La versione UK ha solo i sottotitoli in italiano

P.S.

Sul mercatino un utente lo vendeva a 25 euro mi pare ...

Bazzu
15-01-2013, 15:33
Idee?

dai un'occhiata su gamestracker per i prezzi..
mi pare pero che in uk minimo di 25 sterle non trovi..

Pisuke_2k6
15-01-2013, 19:41
grazie. visto. peccato....

aL0nSo
20-01-2013, 20:20
Raga, qualcuno mi passa in mp un sito inglese che vende i codici istantanei per l'abbonamento gold della 360 :rolleyes:

Consiglio
25-01-2013, 14:45
Qualcuno gentilmente, può darmi un codice sconto da zavvi? 2 giorni fa ne ho ricevuto uno ma, casualmente, ho eliminato la mail...ora c'è la goty di red dead redemption a buon prezzo. Se qualcuno non deve utilizzare lo sconto che ha ricevuto, mi faccia un fischio! :D

Pisuke_2k6
26-01-2013, 16:17
Catherine dove si trova a meno?

len
27-01-2013, 11:54
Catherine dove si trova a meno?

c'è su amazon.it a circa €25 che mi sembra un ottimo prezzo rapportato anche ai siti UK

stavo pensando anche io di prenderlo

Leopold
27-01-2013, 19:39
Arrivato Enslaved per xbox360 da Amazon uk. Tutto in italiano, bel doppiaggio, grazie soprattutto alla voce del grande Claudio Moneta. Il gioco, anche se non recente, mi sta prendendo molto.
Prezzo circa 14 €.

[Dune]
27-01-2013, 22:33
c'è su amazon.it a circa €25 che mi sembra un ottimo prezzo rapportato anche ai siti UK

stavo pensando anche io di prenderlo

trovato ora a 39.90 (http://www.amazon.it/gp/product/B004C04XGQ/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B004C04XGQ&linkCode=as2&tag=xithcode-21)

Consiglio
27-01-2013, 23:00
Nessuno ha il codice sconto zavvi non usato? :D

len
28-01-2013, 00:09
;38931105']trovato ora a 39.90 (http://www.amazon.it/gp/product/B004C04XGQ/ref=as_li_tf_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=B004C04XGQ&linkCode=as2&tag=xithcode-21)

su amazon.it???

adesso costa precisamente a €24.72

wallytod
28-01-2013, 07:17
Arrivato Enslaved per xbox360 da Amazon uk. Tutto in italiano, bel doppiaggio, grazie soprattutto alla voce del grande Claudio Moneta. Il gioco, anche se non recente, mi sta prendendo molto.
Prezzo circa 14 €.

Ottima scelta, gran bel titolo! :O

galaga
28-01-2013, 07:48
Prezzo circa 14 €.

quel gioco è una chicca....ne facessero di giochi così :doh:

Bazzu
28-01-2013, 08:25
acquistato da amazon uk resident evil 5 gold e devil may cry HD per 360 a 30 sterle...
affarone!

paolini77
28-01-2013, 09:31
Ottima scelta, gran bel titolo! :O

Ottimo titolo. Giocato e rigiocato qualche tempo fa pre PS3. Moooolto valido. Una domanda: di Darksiders II per PS3 si sa qualcosa? Il primo era multi. stando a 18 euro su zavvi, ci sto pensando seriamente

galaga
28-01-2013, 09:38
Ottimo titolo. Giocato e rigiocato qualche tempo fa pre PS3. Moooolto valido. Una domanda: di Darksiders II per PS3 si sa qualcosa? Il primo era multi. stando a 18 euro su zavvi, ci sto pensando seriamente

è multi, vai tranquillo ;)

Consiglio
28-01-2013, 10:03
Gran titolone Enslaved...peccato non abbiano fatto un sequel...li fanno per titoli discreti o mediocri ma non per giochi del genere...:muro:

wallytod
28-01-2013, 11:05
Gran titolone Enslaved...peccato non abbiano fatto un sequel...li fanno per titoli discreti o mediocri ma non per giochi del genere...:muro:
L'intenzione da parte di Ninja Theory c'era... ma i numeri delle vendite non sono bastati, niente sequel.
C'è comunque un thread ufficiale dove eventualmente parlarne...

miriddin
28-01-2013, 11:09

E' già tanto che abbiano finito il primo!

Il gioco parte con una bella storia che và avanti per il 70 % del gioco, per poi naufragare miseramente! :doh:

Peccato, perchè se non si fossero stufati il gioco si sarebbe prestato a sviluppi migliori (e sicuramente degni di un eventuale seguito!).

spaccacervello
28-01-2013, 12:52
Segnalo su zavvi un paio di interessanti offerte per il mega monday come:
- Batman Arkham city goty 15£
- LA Noire complete edition 13£

Bazzu
28-01-2013, 16:09
Segnalo su zavvi un paio di interessanti offerte per il mega monday come:
- Batman Arkham city goty 15£
- LA Noire complete edition 13£

LA noire è multi??

galaga
28-01-2013, 16:10
LA noire è multi??

versione ps3 sì (sottotitoli in ita come la versione italiana)

DartBizu
28-01-2013, 17:52
Prezzo circa 14 €.

Com'è l'audio ?? Avevo provato la demo e in certi punti il "parlato" non si sentiva nemmeno, aveva alti e bassi che davano parecchio fastidio :fagiano:

Consiglio
28-01-2013, 20:26
Purtroppo capita, se non erro, in un paio di capitoli. È un bug proprio del gioco...ma più che altro, hanno proprio registrato male i volumi secondo me...

lukesh
31-01-2013, 13:42
vi do un bel codicillo -10% su zavvi : 3386-9665-4E24

chi arriva prima gode

Consiglio
31-01-2013, 15:52
Sai se ha scadenza giornaliera?

galaga
31-01-2013, 15:56
Sai se ha scadenza giornaliera?

scade a mezzanotte, come il mio che metto a vostra disposizione:

3386-5090-4AC8

Ar_Es
01-02-2013, 17:24
Buonasera ragazzi!
Qualcuno sa niente su "God of war SAGA"?
Dovrebbe essere un bluray con tutti e 5 i GOW usciti, però è uscito soltanto in America (quindi presumo che sia soltanto in inglese, senza sottotitoli?)

Consiglio
01-02-2013, 18:26
Nessun god of war è multilingua, quindi a maggior ragione che è un'esclusiva americana, questo non credo sia multi...

Ar_Es
01-02-2013, 23:44
Nessun god of war è multilingua, quindi a maggior ragione che è un'esclusiva americana, questo non credo sia multi...

Lo escludo anche io che sia multi, però almeno i sottotitoli in italiano :(
Grazie del "consiglio" :D

Bazzu
05-02-2013, 12:06
Ciao a tutti,
ieri ho approfittato del 3x2 di gamestop sul nuovo per portare a casa halo anniversary+silent hill HD+il primo darksiders..tutto per 360!

arrivo alla cassa e il tipo mi dice se sono a conoscenza che silent hill e darksiders erano in versione INGLESE..

gli ho sbarrato gli occhi e gli ho chiesto se stava scherzando e da dove provenivano. quindi ho dato un'occhiata sul retro scoprendo che era menzionato solo l'inglese e il francese..

facendo un giro su internet ho visto che le versioni uk dei 2 titoli erano multlingua quindi li ho presi..

Ma mi chiedo io...è normale che vengano venduti giochi import in italia da un negozio gamestop? il tipo mi ha detto che a loro arrivano gli ordini cosi..

galaga
05-02-2013, 12:25
Ciao a tutti,
ieri ho approfittato del 3x2 di gamestop sul nuovo per portare a casa halo anniversary+silent hill HD+il primo darksiders..tutto per 360!

arrivo alla cassa e il tipo mi dice se sono a conoscenza che silent hill e darksiders erano in versione INGLESE..

gli ho sbarrato gli occhi e gli ho chiesto se stava scherzando e da dove provenivano. quindi ho dato un'occhiata sul retro scoprendo che era menzionato solo l'inglese e il francese..

facendo un giro su internet ho visto che le versioni uk dei 2 titoli erano multlingua quindi li ho presi..

Ma mi chiedo io...è normale che vengano venduti giochi import in italia da un negozio gamestop? il tipo mi ha detto che a loro arrivano gli ordini cosi..

evidentemente ritirano anche usati import....lo fanno in molti :O

Bazzu
05-02-2013, 12:26
evidentemente ritirano anche usati import....lo fanno in molti :O

quello lo so...
il problema come ho scritto sopra (e solo su quelli fanno il 3x2) è che sono titoli NUOVI..

galaga
05-02-2013, 12:29
quello lo so...
il problema come ho scritto sopra (e solo su quelli fanno il 3x2) è che sono titoli NUOVI..

sicuro fossero nuovi? nel caso, no....non potrebbero (così come non potrebbero ritirare usati import :stordita: )

Bazzu
05-02-2013, 14:11
sicuro fossero nuovi? nel caso, no....non potrebbero (così come non potrebbero ritirare usati import :stordita: )

gli indizi sono questi:
-erano nello scaffale del nuovo
-c'era l'etichetta nuovo
-la confezione era messa bene
-di silent hill mi ha dato la cover dall'armadio dietro di lui
-il disco non ha graffi di nessun genere..

deduco che erano nuovi..
fermo restando che una delle tante cose che non capisco di gamestop è che hanno le copertine con il celophan ma senza il disco dentro...mah..

cmq siamo d'accordo allora che non potrebbero..

Ar_Es
06-02-2013, 04:14

Ce ne sarebbe da discutere... ancora non l'ho capito :stordita:

Bazzu
06-02-2013, 07:59
Ce ne sarebbe da discutere... ancora non l'ho capito :stordita:

bene.... :rolleyes: :rolleyes:
chiudiamo l'OT..

X360X
06-02-2013, 08:13
Visti anche altrove a dire il vero :fagiano: non credo sia una cosa illegale acquistare copie straniere, anche se i prezzi dovrebbero essere abbassati...

Ma mi preoccuperei di più delle bugie chiaramente volute verso l'acquirente sulla garanzia di 1 anno quando in Italia è di 2 per legge :rolleyes: che sia una xbox, una PS3, un gamepad originale o fasullo, un ipad o quel che vogliono.

Da denuncia chiaramente.

Bazzu
06-02-2013, 09:28
Visti anche altrove a dire il vero :fagiano: non credo sia una cosa illegale acquistare copie straniere, anche se i prezzi dovrebbero essere abbassati...

Ma mi preoccuperei di più delle bugie chiaramente volute verso l'acquirente sulla garanzia di 1 anno quando in Italia è di 2 per legge :rolleyes: che sia una xbox, una PS3, un gamepad originale o fasullo, un ipad o quel che vogliono.

Da denuncia chiaramente.

infatti silent hill HD versione uk da gamestop sta a 20€..

la storia della garanzia invece non lo sapevo!

Consiglio
15-02-2013, 17:28
Segnalo in offerta su game.co.uk 1 anno di psn plus a 30 sterline.

galaga
15-02-2013, 17:48
Segnalo in offerta su game.co.uk 1 anno di psn plus a 30 sterline.

Mmm, sei sicuro che il codice funzioni anche col psn europeo e non solo per quello uk? :confused:

ste1972
21-02-2013, 10:08
Ciao a tutti,

c'è qualcuno che sa se i giochi in bunlde di questa versione della PS3 su Amazzonia Italia ma proveniente dalla Germania hanno il menù anche in italiano?

Grazie mille.