PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 [40] 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

BugoA7X
10-07-2011, 20:33
oddio questa è la sezione console, omamma nn me ne ero accorto, cmq per la precisione sono 8.74 euro la complete edition, un'offertona ;)

Si per PC non sono rare certe occasioni.. per console, ahimè.. son davvero poche!

Susanoo78
10-07-2011, 21:15
Che c'entrano i trofei? quelli e i salvataggi restano se prendi la versione PAL ITA.. io comunque lo vendo per PS3 (20+sped), ma economicamente ti conviene quello inglese se costa 20 spedito, anche se non so se i salvataggi saranno compatibili, nel caso comunque manterresti certamente i trofei..

i salvataggi non sono un problema,devo solo prendere i trofei online :)
ma come dicevo prima spero non mi dia problemi nel multy

BugoA7X
10-07-2011, 21:17
i salvataggi non sono un problema,devo solo prendere i trofei online :)
ma come dicevo prima spero non mi dia problemi nel multy

Mai giocato il multy di GTA.. direi comunque che puoi andare tranquillo..

Susanoo78
10-07-2011, 21:28
Mai giocato il multy di GTA.. direi comunque che puoi andare tranquillo..

ok grazie :)

Bazzu
11-07-2011, 09:30

parlando in generale....
per il multi che tu abbia la PAL ITA o la PAL UK non cambia assolutamente niente...
anche i trofei dovrebbero essere gli stessi a meno che dalla console non vengano visti come 2 giochi differenti...essendo sempre PAL però dovrebbe essere uguale!
idem per i salvataggi!

BugoA7X
11-07-2011, 09:52
parlando in generale....
per il multi che tu abbia la PAL ITA o la PAL UK non cambia assolutamente niente...
anche i trofei dovrebbero essere gli stessi a meno che dalla console non vengano visti come 2 giochi differenti...essendo sempre PAL però dovrebbe essere uguale!
idem per i salvataggi!

Dipende dal codice presente sul bluray da quel che ho capito.. se è uguale vai tranquillo, altrimenti no! il problema è nato con utenti che avevano Wipeout versione Bluray, venduto , scaricato dal PSN quello del Welcome Back e incredibile.. i salvataggi non andavano.. questo perchè le 2 versioni hanno codici differenti..

miriddin
11-07-2011, 12:14
Non è propriamente così e credo che la compatibilità o meno sia del tutto casuale, nel senso che varia a seconda dei giochi.

Ho il gioco Ghostbusters nella versione Special Edition (quella con il bluray del film allegato) ed in quella normale ed entrambi in versione ITA: i salvataggi delle due versioni non sono affatto compatibili, nè vengono visti dall' altra versione...

Bazzu
11-07-2011, 12:23
Non è propriamente così e credo che la compatibilità o meno sia del tutto casuale, nel senso che varia a seconda dei giochi.

Ho il gioco Ghostbusters nella versione Special Edition (quella con il bluray del film allegato) ed in quella normale ed entrambi in versione ITA: i salvataggi delle due versioni non sono affatto compatibili, nè vengono visti dall' altra versione...

an.....
siamo d'accordo vero che è una c....a galattica però??

Susanoo78
11-07-2011, 12:25
a me comunque interessa solo per i trofei.

sembrerebbe un'po OT ma in realtà non lo è

ad un mio amico è capitato che con red dead redemption i pacchetti scaricati da psn non erano compatibili con il gioco che evidentemente non era europeo.

ora il dubbio che avevo era sui trofei,che pur essendo europeo non andasse bene, tutto qui.

BugoA7X
11-07-2011, 12:39
a me comunque interessa solo per i trofei.

sembrerebbe un'po OT ma in realtà non lo è

ad un mio amico è capitato che con red dead redemption i pacchetti scaricati da psn non erano compatibili con il gioco che evidentemente non era europeo.

ora il dubbio che avevo era sui trofei,che pur essendo europeo non andasse bene, tutto qui.

I trofei son legati all'account.. non capisco che dubbi tu potessi avere..

Susanoo78
11-07-2011, 15:34
I trofei son legati all'account.. non capisco che dubbi tu potessi avere..

ok ok ti ringrazio tanto.:)

purtroppo lo devo prendere da sito uk.

i prezzi più vantaggiosi sono ssu play.com (€19 circa) e in special modo su gamplay.co.uk (€ 12 circa)

su play.com ho già comprato in passato ma su gameplay no
sai se è attendibile come sito?

e se comunque ha il multilingua

giuro poi non ti scoccio più:D

Susanoo78
11-07-2011, 16:47
come non detto
ordinato da play.com:)

BugoA7X
11-07-2011, 16:50
come non detto
ordinato da play.com:)

La lingua è sempre ENG subbed ITA.. in tutti i titoli Rockstar è sempre stato così..

lukeskywalker
12-07-2011, 07:02
incredibile, ancora in attesa di 2 giochi ordinati il 31 maggio da thehut ed erano in disponibilità immediata, spediti da un mese almeno e nemmeno mi rispondono.

Bazzu
12-07-2011, 07:50
incredibile, ancora in attesa di 2 giochi ordinati il 31 maggio da thehut ed erano in disponibilità immediata, spediti da un mese almeno e nemmeno mi rispondono.

si sarà perso per strada!! :D
aspetta i 40 giorni canonici e poi fai richiesta che te lo rimandino!

lukeskywalker
12-07-2011, 12:53
si sarà perso per strada!! :D
aspetta i 40 giorni canonici e poi fai richiesta che te lo rimandino!

ah, se non passano 40 giorni nemmeno rispondono :( , comunque se ne sono persi 2 su 4 :stordita:

Bazzu
12-07-2011, 15:58
ah, se non passano 40 giorni nemmeno rispondono :( , comunque se ne sono persi 2 su 4 :stordita:

aspetta....
40 giorni perche considerino perso il pacco e lo rimandano!

dovrebbero rispondere alle mail...
thehut non so..
io ho avuto esperienza con zavvi e rispondevano nel giro di qualche giorno!

Pan
13-07-2011, 08:47
Qualcuno ha aquistato Alice Madness Returns per X360 su siti UK?
Volevo sapere se è multilingua e soprattutto se contiene il pass per scaricare la versione HD di American McGee's Alice.

Grazie :)

BugoA7X
13-07-2011, 09:11
Qualcuno ha aquistato Alice Madness Returns per X360 su siti UK?
Volevo sapere se è multilingua e soprattutto se contiene il pass per scaricare la versione HD di American McGee's Alice.

Grazie :)

Mi unisco alla domanda, però PS3 :D

Callaghan22
13-07-2011, 09:17
Ovviamente ora che volevo comprarli su amazon sono risaliti di prezzo dirt3 e nfs hot pursuit:stordita:

Pan
13-07-2011, 10:44
Non ho mai comprato da Amazon.UK, me lo consigliate? quanto impiega a spedire da noi?

ho visto tra le opzioni:
- Standard (3-7 business days)
- Priority Express (1-2 business days)

cosa mi consigliate? cosa costano in aggiunta? volevo fare un blocco da 4 giochi..

grazie.

CARVASIN
13-07-2011, 10:49
Non ho mai comprato da Amazon.UK, me lo consigliate? quanto impiega a spedire da noi?

ho visto tra le opzioni:

cosa mi consigliate? cosa costano in aggiunta? volevo fare un blocco da 4 giochi..

grazie.

Sopra le 25 sterline spediscono gratis (standard). Consigliatissimo imho.

I giochi (e qualche accessorio) mi sono arrivati sempre nel giro di 7 giorni.

Ciao!

Callaghan22
13-07-2011, 10:55

ho visto tra le opzioni:

grazie.

Il migliore. La spedizione è quella che ti hanno già consigliato, però devi arrivare alle 25 sterline.

Pan
13-07-2011, 12:04
Sopra le 25 sterline spediscono gratis (standard). Consigliatissimo imho.

I giochi (e qualche accessorio) mi sono arrivati sempre nel giro di 7 giorni.

Ciao!

Il migliore. La spedizione è quella che ti hanno già consigliato, però devi arrivare alle 25 sterline.

allora ottimo.. le 25sterle le passo tranquillo.
grazie mille per la dritta! ;)

Brightblade
13-07-2011, 12:34
Occhio che spediscono tramite SDA, quindi corriere, quindi e' necessario che ci sia qualcuno a casa a ricevere la spedizione, oppure devi accordarti per ritirarla da loro.

Sir Wallace
13-07-2011, 13:12
Occhio che spediscono tramite SDA, quindi corriere, quindi e' necessario che ci sia qualcuno a casa a ricevere la spedizione, oppure devi accordarti per ritirarla da loro.

... e sempre se è Amazon che vende e non un 'affiliato'! ;)

Pan
13-07-2011, 14:29
... e sempre se è Amazon che vende e non un 'affiliato'! ;)

che significa "affiliato"? li comporo come nuovi, come faccio a capire se non sono loro a spedire? :confused:

Brightblade
13-07-2011, 14:33
Sostanzialmente, se compri da uno dei seller che si appoggiano ad amazon uk, se rientrano nella categoria "fulfilled by amazon" utilizzano SDA per la consegna, come amazon stessa, invece se non riportano questo logo usano spedizioni postali standard, o almeno e' quello che ho riscontrato dai vari acquisti che ho fatto.

Sir Wallace
13-07-2011, 14:53
Sostanzialmente, se compri da uno dei seller che si appoggiano ad amazon uk, se rientrano nella categoria "fulfilled by amazon" utilizzano SDA per la consegna, come amazon stessa, invece se non riportano questo logo usano spedizioni postali standard, o almeno e' quello che ho riscontrato dai vari acquisti che ho fatto.

Esatto: "dentro" Amazon ci sono anche altri 'negozi' che vendono... devi controllare che gli oggetti che vuoi acquistare siano venduti direttamente da Amazon o "fulfilled by amazon". Altra cosa da controllare è che si possa usare la "super saver delivery" (che sarebbe la spedizione con corriere gratis per importi maggiori di 25L): sono comunque tutto info che vedi subito nella pagina dell'oggetto.

Pan
13-07-2011, 15:27
perfetto, se vedo la scritta:
Condition: New
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
Vuol dire che spedisce Amazon e sto tranquillo? tra l'altro riportano tutti
"this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery." anche se parla di UK mi spediscono gratis anche da me?

ultima domanda, sapete se questi titoli da amazon contengono l'ITA:

Hunted: The Demon's Forge (Xbox 360)
Dungeon Siege 3 (Xbox 360)
Alice: Madness Returns (Xbox 360)
Red Faction Armageddon (Xbox 360)

Grazie.

Callaghan22
13-07-2011, 18:44
perfetto, se vedo la scritta:
Condition: New
Sold by: Amazon EU S.a.r.L.
Vuol dire che spedisce Amazon e sto tranquillo? tra l'altro riportano tutti
"this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery." anche se parla di UK mi spediscono gratis anche da me?

Sì a entrambe le domande. Per i giochi non saprei.

Storm-danno
13-07-2011, 22:05
raga ma fifa 12 sarà multilingua?:eek: io già lo prenotat da zavvi la special edition speriamo di si madò :mc:

Bazzu
14-07-2011, 08:48
raga ma fifa 12 sarà multilingua?:eek: io già lo prenotat da zavvi la special edition speriamo di si madò :mc:

vabbe che in fifa il linguaggio non è che conti granche...
vedendo i precedenti si spera che sia multi cmq!

Pan
14-07-2011, 09:03
ShopTo quanto prende di spedizione?
è veloce?

lukesh
14-07-2011, 10:30
la sped in racco è un pò + veloce, è sicura ma costa troppo, alla fine nn conviene

Tuone
14-07-2011, 10:55

Che io sappia non è mai stato multilingua,almeno per xbox,la versione inglese non ha l audio in italiano,non so i menu

[?]
14-07-2011, 11:32

Mai stato.

Consiglio
14-07-2011, 12:03
Per ps3 si, per 360 no.

Storm-danno
14-07-2011, 12:35
ma ke dire io ho preso l'11 sempre da zavvi era multilingua proprio nel menu ti fa scegliere la lingua...anke nel 10 e nel 9!

wallytod
14-07-2011, 13:03
ma ke dire io ho preso l'11 sempre da zavvi era multilingua proprio nel menu ti fa scegliere la lingua...anke nel 10 e nel 9!

Confermo, ho Fifa 11 PAL UK (xbox 360, ovviamente) ed è completamente in italiano.

Pan
14-07-2011, 14:13
è la prima volta che mi affaccio ad Amazon.co.uk.. ma è un po come giocare in borsa?
i prezzi variano di minuto in minuto.. succede anche a voi o sono i filtri sulla rete aziendale che mi stanno friggendo i conti??

sto tenendo d'occhio il nuovo Alice, ieri mattina stava a 22£, ieri pomeriggio 37£ poi poco dopo 39£, adesso apro la homepage di amazon e mi riporta 30£ ci clicco sopra mi apre la sua pagina sempre a 30£, vado di conferti valuta su un'altra finestra per vedere a cosa corrispondono, torno la, fa refresh e siamo a 32£..
:D

ma è veramente così? :D

EDIT: mi sembra di aver capito, amazon l'ha finito e allora mostra i prezzi di altri siti che non sono amazon.. caspita :D
attendo rietri :D

Storm-danno
14-07-2011, 14:28
molto strano :mbe:

oregon13
14-07-2011, 14:32
Ma notizie del Duca per ps3? c è l italiano?

BugoA7X
14-07-2011, 17:19
Ma notizie del Duca per ps3? c è l italiano?

Che schifo di gioco.. scaricati la demo dal PSN e vedrai che non lo compri più.. :asd:

harry-popper
14-07-2011, 18:44
Che schifo di gioco.. scaricati la demo dal PSN e vedrai che non lo compri più.. :asd:

quoto, delusione totale, ce l'ho su xbox , a parte qualche battuta simpatica il gioco a volte sembra avere un grafica da psone , tutti sti anni d'attesa per un prodotto che potevano lanciare 6 anni fa :muro:

Iron Pablo
15-07-2011, 12:44
Confermo, ho Fifa 11 PAL UK (xbox 360, ovviamente) ed è completamente in italiano.

Anch'io ho la versione PAL UK sempre per 360, è multi ma tra le altre lingue l'italiano NON C'E' :D
Evidentemente ce ne sono in circolazione più di una versione...
Giusto per capire: io l'ho ordinato ad ottobre scorso, quindi appena uscito.
Magari successivamente è uscita una versione multi con inglese, italiano ed altre lingue...

Storm-danno
15-07-2011, 16:27
Anch'io ho la versione PAL UK sempre per 360, è multi ma tra le altre lingue l'italiano NON C'E' :D
Evidentemente ce ne sono in circolazione più di una versione...
Giusto per capire: io l'ho ordinato ad ottobre scorso, quindi appena uscito.
Magari successivamente è uscita una versione multi con inglese, italiano ed altre lingue...

strano :eek: non credo facciano tante versioni differenti che senso avrebbe :doh:

Susanoo78
15-07-2011, 17:20
qualcuno sa se Alice madness returns è in italiano su siti uk?:D

Arlex
15-07-2011, 17:32
qualcuno sa se Alice madness returns è in italiano su siti uk?:D

Si contiene anche l'italiano

Callaghan22
15-07-2011, 17:37
strano :eek: non credo facciano tante versioni differenti che senso avrebbe :doh:

Anche per i film è così. E' già successo altre volte che una versione fosse multi e l'altra no.

Consiglio
15-07-2011, 18:12
Anche per i film è così. E' già successo altre volte che una versione fosse multi e l'altra no.

Si ma come si fa a saperlo?

Storm-danno
15-07-2011, 22:31
prenderò anke io alice allora ;)

Callaghan22
16-07-2011, 00:02
Si ma come si fa a saperlo?

Difficile, c'è sempre un primo che prende la fregatura in genere.

GENTLEMAN85
16-07-2011, 08:07
ciao, qualcuno di voi sa se c'è qualche sito inglese che vende il ds lite o il dsi a un prezzo più basso di quello italiano. sono possessore di psp e vorrei pure il nintendo ds ma spendendo il meno possibile. mi interessa il nuovo e non l'usato.grazie

Callaghan22
16-07-2011, 10:31
Usa pricedemon;)

gandalf85
17-07-2011, 00:38
Ho un ordine dal 13 Luglio che deve ancora essere spedito da zavvi ed è Castlevania Lords of Shadows per Ps3, è normale che sia ancora in awaiting stock pick quando invece nel sito è segnato per la spedizione entro 24 ore? Qualcuno di voi ha ordinato giochi o roba da zavvi ultimamente?

Storm-danno
17-07-2011, 00:53
Ho un ordine dal 13 Luglio che deve ancora essere spedito da zavvi ed è Castlevania Lords of Shadows per Ps3, è normale che sia ancora in awaiting stock pick quando invece nel sito è segnato per la spedizione entro 24 ore? Qualcuno di voi ha ordinato giochi o roba da zavvi ultimamente?

io compro spesso e ogni volta ordino 2 o 3 titoli alla volte cmq e tutto normale...tranquillo io ordinai demon soul e mi faceva la tua stessa identica cosetta ma poi mi hanno scalato i soldi ed è arrivato tutto intero tranquillo a fregarti nn ti fregano ;) ho ordinato + di 20 gioki e mi sn arrivati tutti entro 8 giorni lavorativi!a volte anke 6

oregon13
18-07-2011, 09:13

si si so che nn è bello come gioco, infatti le recensioni parlano che sia solo per gli amanti del duca. ma alla fine c è l italiano x ps3??

BugoA7X
18-07-2011, 09:16
si si so che nn è bello come gioco, infatti le recensioni parlano che sia solo per gli amanti del duca. ma alla fine c è l italiano x ps3??

La demo che ho giocato io era in italiano.. con doppiatura tristissima :doh:

Guarda, sinceramente, prova prima la demo.. sul serio..

batto
19-07-2011, 13:13
Hunted: The Demon's Forge (PS3) sapete se è multi?

amazon lo vende a 15 sterline e non mi sembrava male!

lukesh
19-07-2011, 14:52
ragazzi hmv prende i soldi subito o quando spediscono?

Pan
20-07-2011, 10:56
sono rimasto a bocca aperta,
ho ordinato venerdì su amazon.co.uk, lunedì hanno spedito e oggi (mercoledì) hanno consegnato.. spettacolo!
ultima esperienza con zavvi invece
ho ordinato, dopo 3 settimane mi hanno spedito, e dopo 3 settimane è arrivato il pacco dati alla mano (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34835681&postcount=9029)

penso che mi rivolgerò ancora ad amazon :)

Callaghan22
20-07-2011, 10:58
Io ormai sono amazon dipendente.

theJanitor
20-07-2011, 11:35
anche io, sto comprando spessissimo da loro anche altre cose.
e sto riscoprendo anche la versione italiana che spesso ha prezzi allucinanti seppur di durata molto breve :D

Susanoo78
20-07-2011, 11:46
arrivato gta4 per ps3 :D

ordinato su play.com l' 11/07 ci ha messo pochissimo :)

Lukez
20-07-2011, 12:34
Sono incazzato come una iena, è già la seconda volta che ordino un gioco da zavvi e mi spediscono la versione platinum che ovviamente costa di meno rispetto a quanto ho pagato io.
La prima volta ci sono passato sopra, questa volta se non mi risarciscono ci passerò ancora sopra...con la moto però :asd:
Seriamente, questo modo di fare è tendente al "truffaldino". Se sapevo che mi spedivano la platinum l'avrei ordinata direttamente in modo da risparmiare.

EDIT: aggiungo che in questi casi, come ho specificato a zavvi nella mail, dovrebbero essere loro a risarcirmi la differenza automaticamente e non io a doverla richiedere.

Susanoo78
20-07-2011, 13:41
Sono incazzato come una iena, è già la seconda volta che ordino un gioco da zavvi e mi spediscono la versione platinum che ovviamente costa di meno rispetto a quanto ho pagato io.
La prima volta ci sono passato sopra, questa volta se non mi risarciscono ci passerò ancora sopra...con la moto però :asd:
Seriamente, questo modo di fare è tendente al "truffaldino". Se sapevo che mi spedivano la platinum l'avrei ordinata direttamente in modo da risparmiare.

EDIT: aggiungo che in questi casi, come ho specificato a zavvi nella mail, dovrebbero essere loro a risarcirmi la differenza automaticamente e non io a doverla richiedere.

avevo il timore succedesse a me ordinando gta4 per ps3 nuovo su play.com
invece mi è arrivato oggi e no platinum e in 7gg

lukeskywalker
20-07-2011, 18:45
anche io, sto comprando spessissimo da loro anche altre cose.
e sto riscoprendo anche la versione italiana che spesso ha prezzi allucinanti seppur di durata molto breve :D

amazon tutta la vita! sempre puntualissimi, il 90% delle volte la merce mi arriva il giorno dopo aver ordinato e a volte i prezzi sono davvero micidiali. inoltre assistenza post vendita veloce ed efficente: rimborsi in 7-8 giorni dal reso, roba che hut&company se la sognano.

alexbands
20-07-2011, 19:13
ma quando si tratta dei resellers di amazon uk com'è la situazione? diventa come comprare dagli altri con spedizioni non tracciate? c'è spesso prince of persia trilogy hd sulle 11 sterline ma è un reseller e non mi fido tanto

Callaghan22
20-07-2011, 20:09
ma quando si tratta dei resellers di amazon uk com'è la situazione? diventa come comprare dagli altri con spedizioni non tracciate? c'è spesso prince of persia trilogy hd sulle 11 sterline ma è un reseller e non mi fido tanto

Dipende, devi guardare che spedizioni hanno i negozi uno per uno.
Amazon gli dà solo visibilità.

alexbands
20-07-2011, 20:18
come temevo...

mi sa che se proprio lo prendo scelgo shptonet che viene 25 euro inclusa la spedizione tracciabile

Ultrastito
25-07-2011, 09:44
Ciao a tutti,

vorrei acquistare Top spin5 per xbox360:

Guardando i prezzi su Billy Bargain http://www.billybargain.co.uk/games/prices.php?id=B004K6KYAG

Cosa mi conviene come spese di spedizione? Base.com lo conoscete le spedizioni sono 1.29£.

Amazon.com mi chiede tanto di spedizione

mentre amazon italiano costa il doppio il gioco.

Ultrastito
25-07-2011, 21:20
Ciao a tutti,

vorrei acquistare Top spin5 per xbox360:

Guardando i prezzi su Billy Bargain http://www.billybargain.co.uk/games/prices.php?id=B004K6KYAG

Cosa mi conviene come spese di spedizione? Base.com lo conoscete le spedizioni sono 1.29£.

Auto quoto.

Susanoo78
26-07-2011, 08:55
forse è un'po ot ma qualcuno sa se da amazon uk si può ordinare anche zaini o cose comunque più grandi di un gioco?

c'è forse un limite di grandezza per le spedizioni qui in italia?

harry-popper
26-07-2011, 13:40
forse è un'po ot ma qualcuno sa se da amazon uk si può ordinare anche zaini o cose comunque più grandi di un gioco?

c'è forse un limite di grandezza per le spedizioni qui in italia?

si , si può io ci ho ordinato anche un orologio da muro(la scatola era grande) e un peluche per mia nipote.

Susanoo78
26-07-2011, 13:44
si , si può io ci ho ordinato anche un orologio da muro(la scatola era grande) e un peluche per mia nipote.

Ultrastito
26-07-2011, 22:01
Ciao a tutti,

vorrei acquistare Top spin4 per xbox360:

:mc:

Pan
27-07-2011, 08:32

ma esiste top spin 5?? ero rimasto al 4..
hai provato su amazon.co.uk?

Ultrastito
27-07-2011, 09:44
ma esiste top spin 5?? ero rimasto al 4..
hai provato su amazon.co.uk?

Scusa ho sbagliato a scrivere mi riferisco al 4.

Spendo 28€ spedito è buono come prezzo o si trova di meno?

Se c'è da risparmiare e avere solo l'inglese per me va bene.

Arlex
27-07-2011, 11:26
Scusa ho sbagliato a scrivere mi riferisco al 4.

Spendo 28€ spedito è buono come prezzo o si trova di meno?

Se c'è da risparmiare e avere solo l'inglese per me va bene.

Hai provato a dare un'occhiata anche quì da noi? Perche io lo presi qualche tempo fa nuovo e stava a 29 euro.Probabilmente
era un'offerta ma comunque lo vendevano a quel prezzo in tutte le catene in quel periodo.Visto che è passato
diverso tempo dall'uscita potresti trovarlo ad un ottimo prezzo direttamente quì in Italia

lukesh
27-07-2011, 13:05

il gioco è multi, prendilo da blahdvd, costa meno degli altri e arriva in 2/3 gg

Ultrastito
27-07-2011, 19:56
Hai provato a dare un'occhiata anche quì da noi? Perche io lo presi qualche tempo fa nuovo e stava a 29 euro.Probabilmente
era un'offerta ma comunque lo vendevano a quel prezzo in tutte le catene in quel periodo.Visto che è passato
diverso tempo dall'uscita potresti trovarlo ad un ottimo prezzo direttamente quì in Italia

il gioco è multi, prendilo da blahdvd, costa meno degli altri e arriva in 2/3 gg

Ok ci ho un'occhiata ora a blahdvd e vedo quanto costa.

alexbands
27-07-2011, 20:27
con cosa spedisce e quanto costa la spedizione da blahdvd? anche a me non dispiace il prezzo che ha per topspin4

Ultrastito
27-07-2011, 20:28
Ordinato ora su BlahDvd.

Confermo il prezzo piu basso in assoluto che tra l'altro non era segnalato da Billy Bargain (il motore di ricerca degli shop inglesi uno specie di trovaprezzi).

Con spese di spedizione pagando in sterline ho speso 24€ e spiccioli.

Ultrastito
27-07-2011, 20:30
con cosa spedisce e quanto costa la spedizione da blahdvd? anche a me non dispiace il prezzo che ha per topspin4

1,29£ per spedire in Italia usa Royal Mail. Basta che arrivi intatto non ho esigenze di tempo.

A me non dispiace il gioco soprattutto :D ho provato la demo era davvero bello.

Io che sono abituato alle simulazione di calcio non credevo che il tennis fosse così avvincente ed intuitivo nella stesso tempo.

E' pure in italiano!

alexbands
27-07-2011, 20:47
a me veramente basta che arrivi... l'ultima volta che ho acquistato in uk ovviamente non arrivò niente, dovetti aspettare un mese per fare il reclamo e altre 7 giorni che mi arrivasse la nuova copia speditami....

Ultrastito
27-07-2011, 20:53
a me veramente basta che arrivi... l'ultima volta che ho acquistato in uk ovviamente non arrivò niente, dovetti aspettare un mese per fare il reclamo e altre 7 giorni che mi arrivasse la nuova copia speditami....

Dici quindi che il prezzo così basso riflette la gestione ordini scadenti, frequenti furti o smarrimenti etc...

Oppure sei stato sfortunato per quell'ordine?

alexbands
27-07-2011, 21:01
nono, assolutamente...
il problema è che queste spedizioni non tracciabili quando arrivano in italia sono alla mercè di poste italiane...

non è assolutamente colpa del venditore...

anzi, ad avercene che rispediscono o rimborsano sulla tua parola se il gioco non ti è arrivato

lukesh
27-07-2011, 21:10
da blahdvd c'ho preso qualche bd, spediscono dalla svizzera, a me il pacco è sempre arrivato in 2/3 gg

cmq fortunatamente di una 30ina di ordini fatti è sempre arrivato tutto, tranne un castelavania da zavvi, rimborsato e riordinato

Ultrastito
27-07-2011, 21:40
nono, assolutamente...
il problema è che queste spedizioni non tracciabili quando arrivano in italia sono alla mercè di poste italiane...

non è assolutamente colpa del venditore...

anzi, ad avercene che rispediscono o rimborsano sulla tua parola se il gioco non ti è arrivato

Vero.

da blahdvd c'ho preso qualche bd, spediscono dalla svizzera, a me il pacco è sempre arrivato in 2/3 gg

cmq fortunatamente di una 30ina di ordini fatti è sempre arrivato tutto, tranne un castelavania da zavvi, rimborsato e riordinato

Bd che sarebbero, blue ray? 3 giorni è davvero veloce.

lukesh
27-07-2011, 21:47
si, blu ray, giochi nn ne ho presi, trovo + convenienti altri shop, è molto veloce proprio perchè nn spediscono dall'uk

Ultrastito
27-07-2011, 22:08
Beh nel mio caso è piu economico di amazon.co.uk ma anche shopto, play.com, zavvi, the hut.

Allora ci farò caso per i film.

lukesh
27-07-2011, 22:25
nel tuo caso conviene, cmq usa anche gamestracker come motore, per me è il migliore per i giochi

Ultrastito
28-07-2011, 08:23
Ok grazie lo conoscevo. ;)

Consiglio
28-07-2011, 10:36

Posta ordinaria o raccomandata? Quanto costa?

lukesh
28-07-2011, 10:40
è posta prioritaria 1.25£

Susanoo78
28-07-2011, 12:52
quanlcuno ha mai comprato sul sito ufficiale della rockstar?

vorrei prendere dei gadget,magliette,ecc..

se ho capito bene lo store spedisce anche qui ma non ho capito le spese di spedizione e sopratutto quelle di consegna. :mc:

Ducatino
28-07-2011, 15:27
ragazzi quali shop non fanno pagare la spedizione?

io so di zavvi che è gratuita per qualsiasi importo e di amazon.uk che è gratuita superate 20 £

poi?

Susanoo78
28-07-2011, 16:15
ragazzi quali shop non fanno pagare la spedizione?

io so di zavvi che è gratuita per qualsiasi importo e di amazon.uk che è gratuita superate 20 £

poi?

play.com ottimo fino ad ora per quanto mi riguarda

lukesh
28-07-2011, 16:16
play te la fa pagare eccome la sped., fanno un cambio farlocco sterline euro apposta, quei fetentoni

lukeskywalker
28-07-2011, 16:57
sto avendo problemi con the hut: su un ordine di 4 giochi per 75€, effettuato il 30 maggio, me ne sono arrivati solo due, i piu' economici naturalmente. ho chiesto il refund dopo i 40 giorni e mi hanno risposto che il mio caso sara' trattato dal personale competente appena possibile, sono passate 2 settimane da quest'ultima comunicazione poi il nulla, non rispondono ai solleciti. ma che tempi hanno?

Susanoo78
28-07-2011, 17:15
play te la fa pagare eccome la sped., fanno un cambio farlocco sterline euro apposta, quei fetentoni

che significa fanno un cambio farlocco?

fino ad ora ho ordinato con le spese di spedizione incluse.
conviene se devi prendere una singola cosa o più cose che costano poco.

ad esempio su amazon Alien vs Predator con le spese costa quanto play.com o poco più.

su determinati prodotti conviene su altri no

lukesh
28-07-2011, 17:27
significa che, ad esempio, 33£ nn sono 41.50 euro ma 37.7, fai tu la differenza, tutti gli altri siti fanno un cambio equo

Susanoo78
28-07-2011, 19:21
significa che, ad esempio, 33£ nn sono 41.50 euro ma 37.7, fai tu la differenza, tutti gli altri siti fanno un cambio equo

stai dicendo che hai visto una cosa che su play.com spedita costava comunque di più?

come ho detto prima conviene se devi prendere un solo gioco inferiore aile 25£

perche se lo prendi da amazon devi arrivare a 25£ per avere la spedizione free oppure aggiungi i soldi per le spese.

lukesh
28-07-2011, 19:47
ho semplicemente detto che la spese nn sono gratuite come dicono, play.com obbliga ad acquistare in euro, al contrario di tutti gli altri, il "cambio" lo fanno loro e su qualunque cosa si compri il prezzo nn coincide mai con il cambio in vigore, ma è gonfiato, puoi fare tu stesso il giochino provando su + cose quanto fa pagare il sito e quanto è il prezzo reale usando ad esempio questo http://www.xe.com/ucc/it/

Susanoo78
28-07-2011, 21:36
ho semplicemente detto che la spese nn sono gratuite come dicono, play.com obbliga ad acquistare in euro, al contrario di tutti gli altri, il "cambio" lo fanno loro e su qualunque cosa si compri il prezzo nn coincide mai con il cambio in vigore, ma è gonfiato, puoi fare tu stesso il giochino provando su + cose quanto fa pagare il sito e quanto è il prezzo reale usando ad esempio questo http://www.xe.com/ucc/it/

ecco perche non ti capivo:D

è normale che il prezzo è un'po gonfiato visto che se si tratta di euro vuol dire fuori territorio UK di conseguenza ci sono applicate le tariffe doganali.

su amazon invece lo devi calcolare tu,ma è la stessa identica cosa.
il fatto è che di amazon ce ne sono tantissimi uno per ogni paese europeo sicuro e in più quelli di altre nazioni.
infatti si acquista anche su quello italiano,solo per questo motivo non te lo converte subito come play.com perche quello è nazionale

lukesh
28-07-2011, 21:54
su certi importi nn c'è dogana e se anche fosse lo dovrebbero indicare quando compri qualcosa, ma poi le tasse doganali mica le paghi ai negozi men che meno devono essere incluse nel prezzo.

gli altri shop, come zavvi e thehut, facendo il cambio sul sito nn gonfiano niente e cmq ti permettono di comprare in £ lasciando fare il cambiovaluta al circuito della carta

io è da molto che nn compro su play, a meno che nn ci siano grosse offerte, molto + convenienti altri siti e poi nn mi piace proprio sta cialtronata del cambio "inventato"

Alzimur
28-07-2011, 22:06
ecco perche non ti capivo:D

è normale che il prezzo è un'po gonfiato visto che se si tratta di euro vuol dire fuori territorio UK di conseguenza ci sono applicate le tariffe doganali.

su amazon invece lo devi calcolare tu,ma è la stessa identica cosa.
il fatto è che di amazon ce ne sono tantissimi uno per ogni paese europeo sicuro e in più quelli di altre nazioni.
infatti si acquista anche su quello italiano,solo per questo motivo non te lo converte subito come play.com perche quello è nazionale

No, non è normale visto che da play non ci sono tariffe doganali.
Quella del cambio gonfiato è una politica che hanno adottato da qualche anno a questa parte (infatti qualche anno fa si poteva acquistare tranquillamente in sterline). Su play, tra il 2004 e il 2006, ho acquistato decine di dvd, tutti pagati in sterline con il cambio corretto.
E su amazon non è la stessa cosa e non bisogna calcolare niente.

Ti faccio un semplice esempio su un gioco che mi interessa e cioè uncharted 3:
su play viene 38,99 sterline
su amazon uk 38,91 sterline
praticamente hanno lo stesso prezzo

se lo acquisto su play sono obbligato a usare il loro cambio e quindi lo pagherei 48,99€
se lo acquisto su amazon lo pago in sterline che poi vengono convertite in euro dalla mia banca con il cambio corretto (oggi si aggira intorno a 0,875) e quindi lo pagherei 44,47€

e lo stesso discorso che ho fatto per amazon, vale praticamente per tutti gli altri shop uk che ti permettono di acquistqre tranquillamente in sterline.

Susanoo78
29-07-2011, 11:42
si si ho capito. ma io avevo risposto a Ducantino che per free delivery intendevo che era già incluso nel prezzo.

fdl88
29-07-2011, 11:58
ciao raga, sapete se splinter cell conviction è uguale alla PAL-ITA (parlato e scritto in italiano)?

Alzimur
29-07-2011, 13:41
si si ho capito. ma io avevo risposto a Ducantino che per free delivery intendevo che era già incluso nel prezzo.

La free delivery sarà anche inclusa nel prezzo, ma secondo me e una presa per i fondelli bella e grossa se poi con il cambio gonfiato mi fanno pagare da 50 centesimi fino oltre 20 euro in più del prezzo REALE.
La questione per me è tutta qui: perchè io, cittadino non UK, devo pagare questi soldi in più? Non c'è nessun motivo valido! E quindi per me non sono altro che spese di spedizione nascoste.
La trovo una politica molto scorretta e play è l'unico shop uk ad attuarla.

lukesh
29-07-2011, 13:53

m'hai chiesto tu cosa significava cambio farlocco e ho cercato di spiegartelo

@ Alzimur: per importi minimi, tipo 10.50 al cambio reale, loro ti fanno pagare 2 euro in +, per giochi appena usciti quasi 4 in +, davvero onesti :asd:

Alzimur
29-07-2011, 14:09
Si davvero onesti!
Tra l'altro questa politica danneggia maggiormente quelli spendono di più perchè l'aumento va in proporzione.
Ad esempio il cofanetto con la serie completa di lost in blu ray viene 119,99 sterline che con il cambio attuale sarebbero circa 137€, play te lo fa pagare 150€.

PESFAN
29-07-2011, 15:29
Ciao a tutti.

Non ho mai acquistato dall'estero se non su ebay, e avrei intezione di acquistare un gioco da theHut.com.
E' affidabile come sito?
grazie

wallytod
29-07-2011, 15:44
Direi proprio di si, procedi tranquillo.
Il problema - se mai dovesse nascere - dipenderà dalle poste italiane, per la consegna non sempre rapida.

lukeskywalker
29-07-2011, 15:50
Ciao a tutti.

Non ho mai acquistato dall'estero se non su ebay, e avrei intezione di acquistare un gioco da theHut.com.
E' affidabile come sito?
grazie

sto avendo problemi con the hut: su un ordine di 4 giochi per 75€, effettuato il 30 maggio, me ne sono arrivati solo due, i piu' economici naturalmente. ho chiesto il refund dopo i 40 giorni e mi hanno risposto che il mio caso sara' trattato dal personale competente appena possibile, sono passate 2 settimane da quest'ultima comunicazione poi il nulla, non rispondono ai solleciti. ma che tempi hanno?

non che il mancato recapito sia colpa loro, però assistenza post vendita con tempi lunghissimissimi, io non acquisto più nulla da loro. con amazon invece mai avuto problemi di rimborso, consegna o ritardi particolari.

Alzimur
29-07-2011, 16:47
I principali siti uk, sono praticamente tutti affidabili e rispedisco o rimborsano in caso di problemi (di solito dovuti alle nostre poste).
Come dice lukeskywalker, la differenze sono nell'assistenza e nei tempi.
Per mia esperienza, amazon rimane il migliore (probabilmente anche perchè spedisco con corriere). Gli altri invece hanno tempi un po' più lunghi ma comunque sono ottimi negozi.

Susanoo78
29-07-2011, 18:50
La free delivery sarà anche inclusa nel prezzo, ma secondo me e una presa per i fondelli bella e grossa se poi con il cambio gonfiato mi fanno pagare da 50 centesimi fino oltre 20 euro in più del prezzo REALE.
La questione per me è tutta qui: perchè io, cittadino non UK, devo pagare questi soldi in più? Non c'è nessun motivo valido! E quindi per me non sono altro che spese di spedizione nascoste.
La trovo una politica molto scorretta e play è l'unico shop uk ad attuarla.

m'hai chiesto tu cosa significava cambio farlocco e ho cercato di spiegartelo

@ Alzimur: per importi minimi, tipo 10.50 al cambio reale, loro ti fanno pagare 2 euro in +, per giochi appena usciti quasi 4 in +, davvero onesti :asd:

ho capito ragazzi ma sempre meglio dei nostri stores online o di gamestop e altri

Alzimur
29-07-2011, 20:25
Sono d'accordo sul fatto che play come prezzi sia migliore di un qualsiasi shop italiano (e ci mancherebbe altro), ma qui si sta parlando di shop uk.
E se devo acquistare in uk, per me i migliori sono amazon, zavvi e thehut.
Poi per carità, può pure capitare la mega offerta su play che ti fa risparmiare rispetto a qualsiasi altro sito uk, ma sono rare eccezioni.

PESFAN
30-07-2011, 09:38
Si sa qualcosa delle versione UK di F1 2011?
Volevo prenotarlo da un sito Uk ma riporta solo Inglese come lingua, mentre il 2010 era Multi.

lukesh
30-07-2011, 10:20
Sono d'accordo sul fatto che play come prezzi sia migliore di un qualsiasi shop italiano (e ci mancherebbe altro), ma qui si sta parlando di shop uk.
E se devo acquistare in uk, per me i migliori sono amazon, zavvi e thehut.
Poi per carità, può pure capitare la mega offerta su play che ti fa risparmiare rispetto a qualsiasi altro sito uk, ma sono rare eccezioni.

infatti io nn ci compravo da 2 anni e ho preso crisys 2 x pc proprio perchè c'era l'offertona.

cmq per me il miglior negozio è quello dove di volta in volta paghi meno :D, stavo per prendere ac brother (PC) su thehut poi ho visto che su game l'avevano messo a 8£ in meno :eek:, meno male sennò sai che rosicamento :mc:

in generale il + conveniente è zavvi, spesso ci sono anche i codici sconto, l'unica cosa è che ogni tanto il pacco si perde per strada

fdl88
30-07-2011, 18:34
ciao raga, sapete se splinter cell conviction è uguale alla PAL-ITA (parlato e scritto in italiano)?

up

bigolazzi
01-08-2011, 07:49
da zavvi Marvel VS Capcom 3: Fate Of Two Worlds per PS3 è multi compreso ita?

Alzimur
01-08-2011, 15:55
Sì, è presente l'italiano.

antocarmeci
01-08-2011, 20:19
Ragazzi secondo voi Amazon.co.uk la spedisce in Italia la limited edition di Batman Arkham City ?

http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005EL3C8C/ref=s9_simh_gw_p63_d0_i1?pf_rd_m=A3P5ROKL5A1OLE&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=044CY0HXX4EQZK1SB7W2&pf_rd_t=101&pf_rd_p=467128533&pf_rd_i=468294

poi se seleziono la spedizione Free mi viene spedita con corriere SDA ?

vilkjbow
02-08-2011, 08:48
"Dispatched from and sold by Amazon.co.uk" quindi spedisce direttamente Amazon e con corriere sda se scegli la free almeno fino ad ora....a ottobre chissà :D . Comunque puoi sempre fare una simulazione d'acquisto o annullare l'ordine quando vuoi.

BugoA7X
02-08-2011, 08:51
"Dispatched from and sold by Amazon.co.uk" quindi spedisce direttamente Amazon e con corriere sda se scegli la free almeno fino ad ora....a ottobre chissà :D . Comunque puoi sempre fare una simulazione d'acquisto o annullare l'ordine quando vuoi.

Perchè, ad ottobre che succede??

vilkjbow
02-08-2011, 14:48
era una battuta, ho messo la faccina e comunque amazon come chiunque altro può sempre cambiare le regole attuali sulla spedizione.

bigolazzi
03-08-2011, 14:04
Vorrei prendere Crysis Warhead da play.com ma compare scritto playtrade Seller: gZoopPT che cosa significa che non spediscono loro? puo` essere usato? Io lo voglio rigorosamente nuovo..

Susanoo78
03-08-2011, 14:27
Vorrei prendere Crysis Warhead da play.com ma compare scritto playtrade Seller: gZoopPT che cosa significa che non spediscono loro? puo` essere usato? Io lo voglio rigorosamente nuovo..

non so cosa significa ma quando 1 settimana fa ho ordinato gtaIV nuovo no platinum mi è arrivato in pochissimo tempo 7gg lavorativi,tutto ok:)

Brightblade
03-08-2011, 14:31

Significa che e' il playtrader gZoopPT a vendertelo e non direttamente play, comunque c'e' scritto se il prezzo che riportano e' riferito al nuovo oppure all'usato, poi sta all'onesta' del venditore spedirtene effettivamente uno nuovo, se cosi' riporta nella scheda.

Tony_Montana91
03-08-2011, 14:49
Ciao,da TheHut ho preso Rayman 3D a 11€ incluse spedizioni + Splinter Cell 3D a 14€ incluse spedizioni.
Ora,Splinter risulta Despatched,mentre per Rayman risulta "Usuallay Despatched within a month" O_O

Dovrò aspettare un mese finchè mi venga inviato??

Saluti :)

Ducatino
03-08-2011, 22:06
ragazzi avete esperienze con http://www.gameplay.co.uk/ ? pareri?

grazie

gotam
03-08-2011, 22:08
Ordinato da thehut ea sports 2 per ps3...vi farò sapere se multilingua...e se un pacco più grande arriva sano e salvo :D

Tony_Montana91
03-08-2011, 22:13
Ciao,da TheHut ho preso Rayman 3D a 11€ incluse spedizioni + Splinter Cell 3D a 14€ incluse spedizioni.
Ora,Splinter risulta Despatched,mentre per Rayman risulta "Usuallay Despatched within a month" O_O

Dovrò aspettare un mese finchè mi venga inviato??

Saluti :)

Uppo la mia richiesta!!
Tutti i siti UK lo hanno disponibile tranne TheHut!!

bigolazzi
03-08-2011, 23:01
cosa costa la spedizione di un gioco da thehut?

gotam
03-08-2011, 23:05
cosa costa la spedizione di un gioco da thehut?

Zero.

Tony_Montana91
03-08-2011, 23:23
Zero.

Confermo ;)

alexbands
03-08-2011, 23:41
ragazzi avete esperienze con http://www.gameplay.co.uk/ ? pareri?

grazie

dovrebbe essere un clone di game.co.uk, l'unico sito da cui ho acquistato il mio unico gioco dall'uk... per la precisione mgs4 usato

come oramai sanno anche le pietre su sto forum dopo un mese non mi arrivò niente, feci reclamo e mi rispedirono il gioco, che arrivò nel giro di una settimana

bigolazzi
04-08-2011, 08:13
Confermo ;)

grazie.. tempistiche di spedizione?

Tony_Montana91
04-08-2011, 09:16
grazie.. tempistiche di spedizione?

Guarda io ho ordinato Enslaved per PS3 e mi è arrivato in 9 giorni ;)
Ora sto aspettando il mio secondo ordine per i 2 giochi del 3DS.

bigolazzi
04-08-2011, 10:15
Guarda io ho ordinato Enslaved per PS3 e mi è arrivato in 9 giorni ;)
Ora sto aspettando il mio secondo ordine per i 2 giochi del 3DS.

dato che sono già registrato su zavvi penso di prenderlo da li..
cosa dite è in versione normale vero?

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/crysis-warhead/10078918.html

ho scoperto che anche zavvi adesso non fà pagare nulla x le spedizioni ed accetta anche pay pal :D

galaga
04-08-2011, 10:18
dato che sono già registrato su zavvi penso di prenderlo da li..
cosa dite è in versione normale vero?

http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/crysis-warhead/10078918.html

ho scoperto che anche zavvi adesso non fà pagare nulla x le spedizioni ed accetta anche pay pal :D

lo sai che non è multilingua, vero? :stordita:

bigolazzi
04-08-2011, 10:28
lo sai che non è multilingua, vero? :stordita:

no non lo so.. ho letto che è multi compreso ita.. sei sicuro?

qui me lo da come multi: http://lixxars.com/sito/lista-giochi-multilingua/

anche qui lo danno come pal multi..
http://www.gamepal.it/?p=8478

galaga
04-08-2011, 10:39
no non lo so.. ho letto che è multi compreso ita.. sei sicuro?

qui me lo da come multi: http://lixxars.com/sito/lista-giochi-multilingua/

anche qui lo danno come pal multi..
http://www.gamepal.it/?p=8478

ah, scusa...versione PC...avevo capito lo prendessi per PS3 :fagiano:

Ultrastito
04-08-2011, 10:51
Ho ordinato Top Spin 4 da blahdvd e in 5 giorni lavorativi non è ancora arrivato.

Non conto sabato altrimenti sarebbero 6 lavorativi. Aspetto con pazienza...

bigolazzi
04-08-2011, 11:11
ah, scusa...versione PC...avevo capito lo prendessi per PS3 :fagiano:

ok perfetto!! dato che mi sono sempre trovato bene ordinato da zavvi :D
5.50euro è un vero affare!!

Ultrastito
04-08-2011, 13:45
Ho ordinato Top Spin 4 da blahdvd e in 5 giorni lavorativi non è ancora arrivato.

Non conto sabato altrimenti sarebbero 6 lavorativi. Aspetto con pazienza...

Come non detto il gioco era in cassetta... Meno male che sono and a controllare...

Tutto a posto nuovo e incelofanata il gioco è in ITA supporta il 3D x chi ha i televisori moderni..

Prima impressione: gran gioco ma prima di riuscire a fare qualche punto nella partite online bisogna farsi tutti gli allenamenti nell arena.

Dylaniato
04-08-2011, 16:08
ragazzi un piccolo consiglio: per giochi PS2, Gamecube, Nintendo 64 ... avete un sito in particolare da consigliarmi?

lukesh
04-08-2011, 18:57
Come non detto il gioco era in cassetta... Meno male che sono and a controllare...

meno male stavo cominciando a sentirmi in colpa :)

MoXxY90
04-08-2011, 22:04
Sono capitato qui casualmente e ho trovato la manna dal cielo..devo ringraziare i vostri consigli.ho trovato su primeminister o qualcosa del genere la noire a 24 euro circa usato.e affidabile coke sito?qualcuno lo conosce?ho letto sulla guid riportata al primo post k e multi palmquindi vado tranquillo?grazie mille

bubu08
05-08-2011, 00:17
GTA IV: Episodes from Liberty City e Forza motorsport 3 Ultimate edition su The H*** hanno i sottotitoli e i menu in italiano?

maestropaolino
05-08-2011, 07:28
GTA IV: Episodes from Liberty City e Forza motorsport 3 Ultimate edition su The H*** hanno i sottotitoli e i menu in italiano?

Forza motorsport 3 è completamente in italiano, anche il parlato ( Pal Uk ), provato di persona. ;)

Gta non saprei.

Paolo

vilkjbow
05-08-2011, 08:38
GTA IV come tutti i giochi Rockstar ha la lingua inglese con sottotitoli in italiano come quello venduto in Italia

Susanoo78
05-08-2011, 11:24
confermo!

preso 2 settimane fa da play.com

Pan
05-08-2011, 11:49
ok perfetto!! dato che mi sono sempre trovato bene ordinato da zavvi :D
5.50euro è un vero affare!!

sono migliorati i tempi di consegna da zavvi?

MoXxY90
05-08-2011, 20:44
Sono capitato qui casualmente e ho trovato la manna dal cielo..devo ringraziare i vostri consigli.ho trovato su primeminister o qualcosa del genere la noire a 24 euro circa usato.e affidabile coke sito?qualcuno lo conosce?ho letto sulla guid riportata al primo post k e multi palmquindi vado tranquillo?grazie mille
.

vilkjbow
06-08-2011, 08:46
Per il gioco vale quello che ho detto pochi post fa e cioè che i giochi Rockstar sono tutti in inglese con menù e sottotitoli in italiano. Per il sito non lo conosco, dovresti essere più preciso perchè l'ho cercato su google e non credo sia David Cameron a vendere giochi usati :D

MoXxY90
06-08-2011, 10:20
hehehehe volevo dire priceminister...comunque non c'è piu è salito a 25 sterline...

MaBru
06-08-2011, 11:28
sono migliorati i tempi di consegna da zavvi?
La domanda è:

sono migliorati i tempi di consegna delle poste italiane?

:D

bigolazzi
07-08-2011, 11:36
Ho appena fatto un acquisto di un gioco da http://www.gameplay.co.uk/
è fidato vero? di media quanto tempo ci mettono ad inviare?
ho pagato la spedizione £2.95..

alexbands
07-08-2011, 12:44
dovrebbe essere un clone di game.co.uk, l'unico sito da cui ho acquistato il mio unico gioco dall'uk... per la precisione mgs4 usato

come oramai sanno anche le pietre su sto forum dopo un mese non mi arrivò niente, feci reclamo e mi rispedirono il gioco, che arrivò nel giro di una settimana
..

galaga
07-08-2011, 16:50
Ho appena fatto un acquisto di un gioco da http://www.gameplay.co.uk/
è fidato vero? di media quanto tempo ci mettono ad inviare?
ho pagato la spedizione £2.95..

sì, è fidato ;)
Ci metterà un paio di settimane ad arrivare:)

bigolazzi
07-08-2011, 16:53
sì, è fidato ;)
Ci metterà un paio di settimane ad arrivare:)

ok perfetto! grazie, ottimo ;)

al17
07-08-2011, 20:12
hehehehe volevo dire priceminister...comunque non c'è piu è salito a 25 sterline...

Priceminister è come amazon; vendono sia negozi che privati. L'affidabilità per i negozi è molto buona, per i privati varia da persona a persona (come su amazon o ebay).

Ho fatto solo due acquisti da loro, per combinazione sempre dallo stesso venditore, baseuk o un nome simile e i giochi sono sempre arrivati. I tempi di consegna sono sui 7-10 giorni (meglio di zavvi, peggio di amazon).

Se non sei ancora iscritto e vuoi "premiarmi" per la risposta, fatti invitare a mio nome su priceminister così mi danno un buono di 5£. :)

Sir Wallace
08-08-2011, 09:19
The First Templar

(XBOX360 - PAL UK)
FULL ENG
Menù, parlato, sottotitoli: tutto inglese

bubu08
08-08-2011, 10:36
Ciao, ora prima del 3 vorrei acquistare Gears of War il primo e il secondo.
Tutti è due hanno il parlato italiano?

Foxlady
08-08-2011, 11:05

sottotitoli in ita mi pare

vilkjbow
08-08-2011, 11:45

Io ho la versione classics del primo ed è tutta in italiano, parlato e menù

fdl88
08-08-2011, 15:02
sottotitoli in ita mi pare

nel secondo è così, nel primo non lo so

VILLO1988
08-08-2011, 15:28
Ciao stavo pensando di acquistare fifa 12 per 360 dall'uk, tanto il commento inglese è anche meglio, e se i menù sono in inglese non mi cambia nulla...

Volevo però chiedervi, se sapete consigliarmi un sito che faccia un buon prezzo, ho visto che su amazon. co.uk stà circa attorno ai 45E senza spedizioni...

Altri siti affidabili?

Inoltre, se mai prendessi il kinect versione USA (da quello.com) questo funzionerebbe? Ci sarebbero poi problemi legati alla garanzia?

Callaghan22
09-08-2011, 01:18
Volevo però chiedervi, se sapete consigliarmi un sito che faccia un buon prezzo, ho visto che su amazon. co.uk stà circa attorno ai 45E senza spedizioni...

Su Amazon oltre le 25 sterline hai la spedizione gratuita, sempre se il gioco è venduto direttamente da loro.

Foxlady
09-08-2011, 08:03
nel secondo è così, nel primo non lo so

Dalla prima pagina:
"GEARS OF WAR - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - versione: PAL UK"

Robby Naish
09-08-2011, 08:04
Ragazzi,

mi confermate che su Amazon yk Assassin's Creed Brotherhood - Platinum (PS3) è Full Ita e Red Dead Redemption (PS3) ha solo i sub, come peraltro anche in Ita?

Grazie

Ale

Alfa89
09-08-2011, 09:46
Ragazzi,

mi confermate che su Amazon yk Assassin's Creed Brotherhood - Platinum (PS3) è Full Ita e Red Dead Redemption (PS3) ha solo i sub, come peraltro anche in Ita?

Grazie

Ale

Ciao
AC non saprei ma per Read Dead Redemption sub ita. Comunque per RDR ti consiglio di aspettare, perchè ho letto che a breve dovrebbe uscire la GOTY edition

Susanoo78
09-08-2011, 11:44
Ciao
AC non saprei ma per Read Dead Redemption sub ita. Comunque per RDR ti consiglio di aspettare, perchè ho letto che a breve dovrebbe uscire la GOTY edition

confermo per la goty l'ho già vista su qualche store in pre-order

VILLO1988
09-08-2011, 13:29
Su Amazon oltre le 25 sterline hai la spedizione gratuita, sempre se il gioco è venduto direttamente da loro.

Volevo sapere però se su altri siti uk costasse meno, e quale andasse "più di moda" visto che su amazon ho già fatto degli acquisti e non volevo fosse la mia unica risorsa...

Inoltre nel caso della garanzia, come funziona? se mai acquistassi qualcos'altro di diverso da un gioco, la garanzia che è solitamente regionale sarebbe ugualmente valida?

Nel caso del kinect ad esempio? La garanzia è microsoft, no? E come la console, in caso di rottura dovrei spedirlo via, giusto?

bigolazzi
09-08-2011, 20:46
White Knight Chronicles 2 è multi compreso ita?

Alfa89
09-08-2011, 21:10

no, solo eng

Ardelo
09-08-2011, 21:10
FEAR 3
MULTILINGUA
AMAZON.CO.UK

fdl88
09-08-2011, 21:22
"Dear XXXX

We have cancelled your order for Prince of Persia (PC) as we are unable to get a firm re-supply date for this product from our suppliers.

Please accept our apologies but we have a policy of not keeping back orders of titles we have no idea when we can supply.

If you have other items on your order these will be unaffected.

Kind regards,

Customer Services"

email appena ricevuta da parte di dvd.co.uk...
almeno sono stati onesti -_-

Emofelix
10-08-2011, 00:44
tales of vesperia per ps3 è solo in jap ?

clessidra4000
10-08-2011, 07:57

no, solo eng

sicuro???

Alfa89
10-08-2011, 09:02
sicuro???

Ho controllato su due siti affidabili e lo danno come full eng.

Acquistato killzone 3 da the hut è multilingua, sia parlato che sottotitoli

clessidra4000
10-08-2011, 09:16

a quali siti ti riferisci?

Alfa89
10-08-2011, 09:24
a quali siti ti riferisci?

Uno è shopto, l'altro è un forum online.

Infatti mi è appena arrivato killzone3 e mi sono basato su quei siti per l'acquisto. Anche con altri giochi

fdl88
10-08-2011, 09:50
ho trovato split/ second allo stesso prezzo (spedizione inclusa) su zavvi e su thehut, quale dei due mi consigliate?

Alfa89
10-08-2011, 10:11
ho trovato split/ second allo stesso prezzo (spedizione inclusa) su zavvi e su thehut, quale dei due mi consigliate?

Io ho acquistato killzone 3 da thehut. Arrivato in 5 giorni lavorativi. Entrambi comuqne sono validi.

Se può interessare: On 27 February 2009, The Hut Group acquired the Zavvi.co.uk online brand (fonte wikipedia)

galaga
10-08-2011, 10:38

stessa catena, cambia davvero poco....

Brightblade
10-08-2011, 10:40
tales of vesperia per ps3 è solo in jap ?

Sì, e a questo punto credo non verrà mai più localizzato, dato che stanno lavorando alle conversioni pal di capitoli usciti in seguito. Alla fine mi sono comprato la versione X360.

fdl88
10-08-2011, 11:03
grazie, preso da thehut :)

Emofelix
10-08-2011, 12:06
Sì, e a questo punto credo non verrà mai più localizzato, dato che stanno lavorando alle conversioni pal di capitoli usciti in seguito. Alla fine mi sono comprato la versione X360.

Insomma non avendo la 360 o me lo gioco giappo con qualche guida sotto o lo piglio dove non batte il sole :)

Brightblade
10-08-2011, 16:38
Insomma non avendo la 360 o me lo gioco giappo con qualche guida sotto o lo piglio dove non batte il sole :)

Mi sa che non ci sono alternative... pensa però che per PS3 avrai Tales Of Grace F (già in conversione) e forse Tales of Xillia, che su X360 a quanto ho capito non usciranno, meglio di niente :D

Emofelix
10-08-2011, 18:07
Mi sa che non ci sono alternative... pensa però che per PS3 avrai Tales Of Grace F (già in conversione) e forse Tales of Xillia, che su X360 a quanto ho capito non usciranno, meglio di niente :D

Tales of grace lo sto tenendo d'occhio infatti, però non so vesperia mi ispirava un sacco :D .

Ducatino
10-08-2011, 21:56
ragazzi qualcuno di voi ha mai acquistato da bee.com ?

bigolazzi
10-08-2011, 22:25

Acquistato killzone 3 da the hut è multilingua, sia parlato che sottotitoli

grazie ;)
si confermo anch'io.. mentre postavo qui ho fatto una domanda a un venditore online che lo vendeva UK e mi ha confermato che è full eng ... a dimenticavo, questo titolo ha una card al suo interno che permette di giocare online, una volta usata è legata alla persona quindi in caso poi si voglia giocare si deve fare un abbonamento sul psn, quindi consiglio x chi è interessato consiglio nuovo ita..

BugoA7X
10-08-2011, 22:38
grazie ;)
si confermo anch'io.. mentre postavo qui ho fatto una domanda a un venditore online che lo vendeva UK e mi ha confermato che è full eng ... a dimenticavo, questo titolo ha una card al suo interno che permette di giocare online, una volta usata è legata alla persona quindi in caso poi si voglia giocare si deve fare un abbonamento sul psn, quindi consiglio x chi è interessato consiglio nuovo ita..

Si chiama Pass Online ed è una MAIALATA molto in voga ultimamente, lo trovi su tutti i titoli EA.

maestropaolino
11-08-2011, 14:01
Magari è già stato postato ma non l'ho letto e in prima pagina non è indicato: L.A. Noire per Xbox 360 Uk ha l'italiano ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Alfa89
11-08-2011, 14:20
Magari è già stato postato ma non l'ho letto e in prima pagina non è indicato: L.A. Noire per Xbox 360 Uk ha l'italiano ?

Grazie in anticipo.

Paolo

Si. Dovrebbe essere come gta, sottotitoli in ita e parlato inglese

Robby Naish
12-08-2011, 10:29
Ci riprovo :)

Ragazzi,

mi confermate che su Amazon Uk Assassin's Creed Brotherhood - Platinum (PS3) è Full Ita?

grazie

Ale

Robby Naish
12-08-2011, 11:09
Ciao

Ciao,

ma la Goty, almeno su amazon, sta sulle 35 sterline, la versione base 13 sterline!!! :) Dici che scenderà presto di prezzo la GOTY?

ciao

Ale

BugoA7X
12-08-2011, 11:19
Ciao,

ma la Goty, almeno su amazon, sta sulle 35 sterline, la versione base 13 sterline!!! :) Dici che scenderà presto di prezzo la GOTY?

ciao

Ale

Si trova da Marcopollo :asd: Exp*rt a 29,90, se ne hai uno vicino puoi prenderlo PAL ITA e ritirarlo a mano.. vendono anche GOW3 allo stesso prezzo..

Pan
12-08-2011, 12:01

Grazie in anticipo.

Paolo

preso da Amazon.co.uk l'altra settimana, doppiato eng ma sottotitolato ita, come quella che vendono qui :)

Alfa89
12-08-2011, 16:12
Ciao,

ciao

Ale

Ciao
Credo di si. Massimo due-tre mesi e scende. Infatti io ho aspettato a prendere killzone 3 (uscito a febbraio, a giugno costava già 24 sterline).

La goty dovrebbe contenere tutti i dlc usciti e anche l'espansione Undead Nightmare.

gotam
12-08-2011, 23:16
Arrivato EA sports 2 per ps3 preso da thehut. Non posso provarlo, ma visto le scritte sulla confezione credo sia multi.

fdl88
13-08-2011, 20:48
Ciao,

ciao

Ale

a sto punto conviene prendere la base, finire il gioco e poi prendere la goty rivendendo la base

Alfa89
15-08-2011, 19:47
Se interessa: trilogia di Prince Of Persia in HD a 9,85 sterline da TheHut

legolas119
15-08-2011, 21:49
ciao ragazzi, ho una domanda. Come faccio a modificare l'indirizzo di spedizione su ShopTo? Ho cambiato lavoro e ora l'indirizzo che avevo messo prima su ShopTo per la spedizione non va quindi più bene, devo cambiarlo.
Ma tra le opzioni non ne vedo nessuna che permetta di modificarlo...mi sembra molto strano...

qualcuno è riuscito a farlo?

grazie

Susanoo78
17-08-2011, 11:39
solitamente quanto ci mette amazon uk ?

il 26 ho ordinato e il 3 mi era arrivata la mial dicendomi che avevano spedito la consegna stimata doveva essere entro oggi al massimo,ma nisba mi devo preoccupare?

Susanoo78
17-08-2011, 14:46
come non detto, arrivato :)

Pan
17-08-2011, 14:47
solitamente quanto ci mette amazon uk ?

il 26 ho ordinato e il 3 mi era arrivata la mial dicendomi che avevano spedito la consegna stimata doveva essere entro oggi al massimo,ma nisba mi devo preoccupare?

strano..
io ho fatto 4 acquisti nelle ultime settimane e sempre 3/4 giorni dall'ordine all'arrivo.. quindi senza contare la spedizione.. dalla spedizione sono dai 2 ai 3 massimo..

ho fatto un ordine ieri pome e alle 18 me l'hanno messo in spedizione, conto di riceverlo per venerdi..

Ducatino
17-08-2011, 21:28
ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa "di grosso" da qualche store UK?

tipo una PS3 o un bundle di Guitat Hero

io vorrei prendermi il bundle degli strumenti di Guitar Hero o Band Hero, che dite si può fare da store tipo zavvi?

Emofelix
17-08-2011, 23:04
Se voglio comprare da amazon.co.uk come funziona? perchè devo ordinare 3 giochi e 2 li spedisce mymemory e l altro un negozio diverso.

Callaghan22
18-08-2011, 01:58
io vorrei prendermi il bundle degli strumenti di Guitar Hero o Band Hero, che dite si può fare da store tipo zavvi?
No, e non credo ci siano molti negozi che li spediscono in italia. Cmq il mw recentemente aveva il bundle di rock band a 50 euro, prova a controllare anche nella tua zona.
Se voglio comprare da amazon.co.uk come funziona? perchè devo ordinare 3 giochi e 2 li spedisce mymemory e l altro un negozio diverso.
In quei casi amazon fa solo da vetrina a quei negozi. Le spese di spedizione sono le stesse che avresti comprando direttamente da mymemory.

X360X
18-08-2011, 04:52
ragazzi qualcuno di voi ha mai comprato qualcosa "di grosso" da qualche store UK?

tipo una PS3 o un bundle di Guitat Hero

amazon ti spedisce qualsiasi cosa via corriere

Ducatino
18-08-2011, 10:43
ottimo, grazie belli

Emofelix
18-08-2011, 10:52
MyMemory è affidabile? In quanto tempo spedisce?

Brightblade
18-08-2011, 11:55
Vorrei una info, White Knight Chronicles 2 versione italiana, contiene effettivamente l'italiano oppure è come la versione venduta in UK?

legolas119
18-08-2011, 21:12
ciao, una domanda: shopto mi ha spedito ieri. Secondo voi entro quanto dovrei aspettarmi il pacco? lo chiedo perchè non sono riuscito a modificare l'indirizzo di spedizione sul loro sito in tempo (ho chiesto assistenza ma non mi hanno ancora risposto...hofatto il Preordine il 16 agosto, il giorno dopo me lo hanno spedito!) e quindi mi arriverà al mio precedente posto di lavoro, e quindi devo avvertire qualche ex collega che mi ritiri il pacco...

grazie

Callaghan22
18-08-2011, 23:50
ciao, una domanda: shopto mi ha spedito ieri. Secondo voi entro quanto dovrei aspettarmi il pacco? lo chiedo perchè non sono riuscito a modificare l'indirizzo di spedizione sul loro sito in tempo (ho chiesto assistenza ma non mi hanno ancora risposto...hofatto il Preordine il 16 agosto, il giorno dopo me lo hanno spedito!) e quindi mi arriverà al mio precedente posto di lavoro, e quindi devo avvertire qualche ex collega che mi ritiri il pacco...

grazie

Che spedizione hai scelto?

galaga
19-08-2011, 08:03
MyMemory è affidabile? In quanto tempo spedisce?
sì, i tempi sono simili agli altri shop che spediscono con posta normale...circa due settimane ;)

Emofelix
19-08-2011, 12:59
sì, i tempi sono simili agli altri shop che spediscono con posta normale...circa due settimane ;)

Grazie =) ho ordinato ieri pomeriggio , adesso è in fase pending

legolas119
19-08-2011, 20:38
Che spedizione hai scelto?

quella standard, da 3£...

galaga
19-08-2011, 20:52
domanda per chi ha giocato child of eden per xbox....c'e' del parlato o e' solo musicale?
giusto per capire se posso fare il preorder su play o zavvi senza sapere se sara' multi...il prezzo e' molto invitante, 15€ spedito (ps3) :help:

Callaghan22
20-08-2011, 02:33
quella standard, da 3£...

Difficile da dire. Può metterci dai 4 ai 20 giorni.

Robby Naish
20-08-2011, 08:06
Ciao

sapete se Assasins 3 Platinum x PS3 è Multi Lingua come la versione normale?

Grazie

Ale

Alfa89
20-08-2011, 11:20
Ciao

sapete se Assasins 3 Platinum x PS3 è Multi Lingua come la versione normale?

Grazie

Ale

Ciao
Ti direi di si, ma non ne sono sicuro. Di solito se la versione normale è multilingua, anche la platinum lo è.

Io per esperienza personale ho acquistato: killzone 2, uncharted drake fortune e gta IV plantinum, tutte multilingua come le rispettive versione normali

legolas119
20-08-2011, 13:24
Difficile da dire. Può metterci dai 4 ai 20 giorni.

ah, ok....grazie

Robby Naish
20-08-2011, 17:38
Ciao
Ti direi di si, ma non ne sono sicuro. Di solito se la versione normale è multilingua, anche la platinum lo è.

Io per esperienza personale ho acquistato: killzone 2, uncharted drake fortune e gta IV plantinum, tutte multilingua come le rispettive versione normali

Anche io la penso come te.. ma se avessi la certezza da qlc che ha comprato, starei piu tranquillo :)

Grazie

PESFAN
21-08-2011, 09:14
The hut.com le spedizioni le fatramite corriere?
Se si quale?

Pisuke_2k6
21-08-2011, 09:41
ciao a tutti.. sapete per caso dove comprare questo:

Wii Classic Controller to PC USB Adapter? se lo dovessi prendere via baia e arrivasse da hong kong ci sarebbe possibilita' di arrivo???? e dai siti inglesi esiste un posto dove lo vendono???

Alfa89
21-08-2011, 13:32
The hut.com le spedizioni le fatramite corriere?
Se si quale?

Ciao
The hut spedisce i giochi tramite prioritaria. In poche parole il postino ti recapita il gioco nella busta delle lettere senza avvisare.

Pisuke_2k6 ciao a tutti.. sapete per caso dove comprare questo:

Wii Classic Controller to PC USB Adapter? se lo dovessi prendere via baia e arrivasse da hong kong ci sarebbe possibilita' di arrivo???? e dai siti inglesi esiste un posto dove lo vendono???

Ciao
Prova a dare un'occhiata su amazon uk

xP4Kix
21-08-2011, 15:07
fifa 12 xbox play.com e in ita vero?

PESFAN
21-08-2011, 16:10
Ciao
The hut spedisce i giochi tramite prioritaria. In poche parole il postino ti recapita il gioco nella busta delle lettere senza avvisare.

Grazie. E play.com o amazon.uk?

Inoltre, scusate se rompo :), a quanto ammontano le spedizioni da amzon.uk?
Ho visto sul sito ma non ci capisco nulla, parla anche di spedizioni gratutite oltre le 25 sterline ma con delle condizioni che non capisco.
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi qualcosa? grazie :)

Pisuke_2k6
21-08-2011, 17:53
Ciao

Ciao
Prova a dare un'occhiata su amazon uk

su amazon non lo trovo. tu lo vedi'???

galaga
21-08-2011, 21:51

Inoltre, scusate se rompo :), a quanto ammontano le spedizioni da amzon.uk?
Ho visto sul sito ma non ci capisco nulla, parla anche di spedizioni gratutite oltre le 25 sterline ma con delle condizioni che non capisco.
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi qualcosa? grazie :)

amazon spedisce con corriere sda gratis oltre le 25 sterle, scegli la super saver delivery ;)

Alfa89
22-08-2011, 10:02
su amazon non lo trovo. tu lo vedi'???

No, non c'è. Prova a guardare su amazon de o fr

Play.com idem come the hut

galaga
22-08-2011, 10:31
domanda per chi ha giocato child of eden per xbox....c'e' del parlato o e' solo musicale?
giusto per capire se posso fare il preorder su play o zavvi senza sapere se sara' multi...il prezzo e' molto invitante, 15€ spedito (ps3) :help:

mi auto-quoto...nessuno l'ha giocato su xbox? :eek:

PESFAN
22-08-2011, 11:01
Grazie a tutti

Credo che scegliero amazon.uk visto che il gioco costa 37 sterline.

Un'ultima cosa: mi conviene comprare con il prezzo in sterline o fare la conversione in euro prima del pagamento?

nemesis_76
22-08-2011, 11:02
Grazie a tutti

Credo che scegliero amazon.uk visto che il gioco costa 37 sterline.

Un'ultima cosa: mi conviene comprare con il prezzo in sterline o fare la conversione in euro prima del pagamento?

compra in sterline....

xP4Kix
22-08-2011, 14:37
fifa 12 xbox play.com e in ita vero?

mi autoquoto xD Qualcuno lo sa ? grazie

galaga
22-08-2011, 14:47
mi autoquoto xD Qualcuno lo sa ? grazie

troppo presto per saperlo....per esserne certi devi aspettare che esca

xP4Kix
22-08-2011, 15:57
troppo presto per saperlo....per esserne certi devi aspettare che esca

ah ho cpt perchè volevo fare il pre order, vabbe grazie
e su amazon.it è sicuro in ita?

galaga
22-08-2011, 16:08
ah ho cpt perchè volevo fare il pre order, vabbe grazie
e su amazon.it è sicuro in ita?

su amazon.it è sicuramente in italiano, a meno che non venga specificato chiaramente che si tratta di un gioco d'importazione.
Se ti può far comodo, cmq i precedenti fifa per xbox erano solo in inglese

xP4Kix
23-08-2011, 00:41
su amazon.it è sicuramente in italiano, a meno che non venga specificato chiaramente che si tratta di un gioco d'importazione.
Se ti può far comodo, cmq i precedenti fifa per xbox erano solo in inglese

vabbe l'ho prenotato su amazon.it, sotto la descrizione del gioco c'è una bella scritta Scatola,Gioco,Manuale in Italiano. :) Grazie comunque ;)

bigolazzi
23-08-2011, 15:40
Cubic Ninja per 3DS uk ha l'ita?

Pisuke_2k6
23-08-2011, 18:36
ciao a tutti. cosa insolita. mi sono spariti tutti i dati della carta di credito da zavvi e non vedo piu la possibilita di pagare con paypal.. normale??

kigeki
25-08-2011, 08:41
ho visto che amazon uk sta vendendo la ps3 a meno di 200 €

qualcuno sa dirmi se spediscono anche le console in italia?
devo comprare un alimentatore oltre all adattatore per la spina ?
qualcuno di voi la mai acquistata da loro ?
grazie

Fabbry
25-08-2011, 14:55
Se hai un centro commerciale Panorama nelle vicinanze, c'e' offerta a 199 euro.
Quindici giorni fa c'e' stata offerta online anche da Marcopoloshop allo stesso prezzo.

Ciao Fabrizio

Brightblade
26-08-2011, 09:37
Qualcuno ha mai acquistato da play-asia? Sto cercando un accessorio che ormai si riesce a trovare solo lì, sito affidabile? Come spedizioni mi riporta 3 dollari e qualcosa ma non vorrei fosse una cifra che mostra di default e che poi dovesse cambiare una volta che ci si registra con l'indirizzo effettivo.