PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

harry-popper
22-09-2010, 15:05
con "Wrap" fanno la confezione regalo, se la pagano ed a quanto ho letto in giro il pacco fa veramente cagare

quindi lascia perdere

:confused: :confused: e chi ha parlato di wrap?
ti sarai confuso con qualche altro post :D

Pan
22-09-2010, 21:20
mi è arrivato Crackdown2 da Zavvi, volevo confermarvi che è completamente in ITA sia menù che parlato.

se volete potete aggiungerlo in prima pagina:

CRACKDOWN 2 - parlato: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: ZAVVI.COM

ovviamente per XBOX 360.
Ciao :)

paolini77
23-09-2010, 09:33
Boh, io sto ancora aspettando la special edition di kane e linch 2 da zavvi......quasi 20 giorni e ancora niente. Mai successo con zavvi. Che il postino si sia preso la play3 e abbia deciso di provare lui il gioco?:confused:

galaga
23-09-2010, 09:35
Boh, io sto ancora aspettando la special edition di kane e linch 2 da zavvi......quasi 20 giorni e ancora niente. Mai successo con zavvi. Che il postino si sia preso la play3 e abbia deciso di provare lui il gioco?:confused:

strano...comunque ho preso anch'io la limited e sono rimasto un pò deluso dal gioco, speravo fosse decisamente meglio... :(

paolini77
23-09-2010, 09:54
strano...comunque ho preso anch'io la limited e sono rimasto un pò deluso dal gioco, speravo fosse decisamente meglio... :(

Guarda, io l'ho preso per cercare di usarlo come pedina di scambio!!!:read: ho provato la demo e non è decisamente il gioco che fa per me.....solo che se non arriva sto fresco :muro:

chadlost
23-09-2010, 10:17
Alla fine non è ancora arrivato nulla da mymemory degli ordini spediti il 27/08; li ho contattati e mi hanno proposto il rimborso o il cambio con un altro oggetto, devo dire più costoso di 1£ al pezzo (perchè quello che avevo ordinato era finito). Ora speriamo che questi sostitutivi arrivino :( (ancora devono spedire comunque).

EDIT: spedito. Incrociamo le dita :)

dannyelpocho
23-09-2010, 13:55

Quoto ... anche io ho preso la limited e sono rimasto abbastanza deluso dal gioco sopratutto sotto l'aspetto grafico , mi dispiace dirlo ma lo sconsiglio quei 21€ spendeteli per un altro gioco xD :ot: scusate :cool:

harry-popper
23-09-2010, 16:52
ne dubito...shopto è serio e non ho mai sentito cose di questo tipo, vedrai che arriva a brevissimo ;)

infatti, è arrivato oggi ;)
shopto non si smentisce mai, una garanzia!!!!
4,40 £ in più degli altri (che poi la maggiorparte almeno un 0,99£ te le fanno pagare) ma almeno hai la certezza che al massimo in 7 giorni ti arriva tutto e sopratutto che ti arriva....

galaga
23-09-2010, 16:56
infatti, è arrivato oggi ;)
shopto non si smentisce mai, una garanzia!!!!
4,40 £ in più degli altri (che poi la maggiorparte almeno un 0,99£ te le fanno pagare) ma almeno hai la certezza che al massimo in 7 giorni ti arriva tutto e sopratutto che ti arriva....

ottimo...e adesso "move"!!! :D ;)

harry-popper
23-09-2010, 17:00
ottimo...e adesso "move"!!! :D ;)

eh già, adesso lo sto installando , speriamo che meriti , anche perchè il move l'ho preso principalmente per gli sparatutto.

Recset
23-09-2010, 17:53
:confused: :confused: e chi ha parlato di wrap?
ti sarai confuso con qualche altro post :D

scusa, dovevo quotare david-1, ma ho quotato te :D

salsero1983
24-09-2010, 14:30
Scusate.. si sa con certezza se F1 2010, per 360, ha l'italiano??

dannyelpocho
24-09-2010, 14:58
Raga confermato su un altro forum l'italiano di F1 per PS3 ( hanno inserito una foto con il gioco per testimonianza ) :D quindi aggiungete

Foxlady
24-09-2010, 14:58
Scusate.. si sa con certezza se F1 2010, per 360, ha l'italiano??

Prima pagina... lo ha si.

salsero1983
24-09-2010, 15:09
Prima pagina... lo ha si.

Grazie Fox..
Sto scrivendo con il cell via WAP e ho preferito risparmiare tempo e kb, chiedendovelo..

Cia!

dannyelpocho
24-09-2010, 18:35
Se un playtraiders non mi spedisce l'oggetto acquistato come posso far ricorso al " FairPlay " ( scritto in prima pagina ) per farmi risarcire da play.com ?

Callaghan22
25-09-2010, 11:18
Red dead redemption ha lanciato una moda per quanto riguarda i prezzi.
Guardate quanto viene il preordine di cod black ops:fagiano:

david-1
25-09-2010, 11:44
Quindi F1 è sicuramente in ITA, ottimo!
Resta solo il dubbio giocabilità.... sul thread leggo che col pad è tostissimo e invece è veramente guidabile e rende da dio col volante...
Il volante lo comprerei anche (quello che ho per pc non è compatibile) ma dove cavolo mi metto? Tra l'altro ho un salotto grande e sono anche distante col televisore :(

dannyelpocho
25-09-2010, 12:37
Resta solo il dubbio giocabilità.... sul thread leggo che col pad è tostissimo e invece è veramente guidabile e rende da dio col volante...
Il volante lo comprerei anche (quello che ho per pc non è compatibile) ma dove cavolo mi metto? Tra l'altro ho un salotto grande e sono anche distante col televisore :(

Se le cose si devono fare o si fanno bene o non si fanno :cool: :D

sassi
25-09-2010, 12:46
Preso da shopto, spedito mercoledi arrivato oggi. Full ita.

E' un arcade, col pad si gioca bene anche se credo col volante riesca a regalare qualcosa in più. Ma col pad e senza tutti gli aiuti riesco a tenere ferma in pista la macchina. Graficamente è appagante anche se soffre di una non "perfetta-pulizia" ma io lo consiglio a tutti, è un ottimo gioco.

LiNk!
25-09-2010, 13:32
arrivato stamane F1 2010 per 360 (come detto dagli altri utenti è full ita) l'avevo ordinato martedì da shopto con spedizione da 3,50 £....tempi brevissimi anche con la spedizione più economica...complimenti a shopto!

miciopazzo198x
25-09-2010, 13:44
arrivato stamane F1 2010 per 360 (come detto dagli altri utenti è full ita) l'avevo ordinato martedì da shopto con spedizione da 3,50 £....tempi brevissimi anche con la spedizione più economica...complimenti a shopto!

Più che altro complimenti - per stavolta - alle poste :D

SergioStyle
25-09-2010, 13:45
ho letto che halo reach è in ita, dove lo trovo al prezzo più basso??

dannyelpocho
25-09-2010, 21:43
ho letto che halo reach è in ita, dove lo trovo al prezzo più basso??

cerca su http://www.gamestracker.com/ :D

Ardelo
26-09-2010, 09:49
Che gli prende alle Poste?

Ordinato un libro da Play.com mercoledì ed è arrivato stamattina, 4 giorni con posta normalissima :eek:

adynaton
26-09-2010, 10:52
edit sbagliato topic!

X360X
26-09-2010, 10:55
Che gli prende alle Poste?

Ordinato un libro da Play.com mercoledì ed è arrivato stamattina, 4 giorni con posta normalissima :eek:

segna l'accaduto, resterà nella storia :asd:

salsero1983
26-09-2010, 11:06
Buongiorno ... :)

Mi sapete spiegare il motivo della differenza di prezzo in Sterline e Euro di ShopTo ??

F1 2010 ... all'interno del sito, ha un prezzo in Sterline di £ 31.85, mentre se lo codifico in €uro, viene a costare € 39,50 (ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE)

Il Convertitore Valuta della Yahoo, invece, dà un valore totalmente diverso alla sterlina, ovvero £ 31.85 = € 37.35

:rolleyes: :rolleyes:

Per acquistare, quindi, devo lasciare la valuta in sterline?

miciopazzo198x
26-09-2010, 11:12
Buongiorno ... :)

Mi sapete spiegare il motivo della differenza di prezzo in Sterline e Euro di ShopTo ??

F1 2010 ... all'interno del sito, ha un prezzo in Sterline di £ 31.85, mentre se lo codifico in €uro, viene a costare € 39,50 (ESCLUSE SPESE DI SPEDIZIONE)

Il Convertitore Valuta della Yahoo, invece, dà un valore totalmente diverso alla sterlina, ovvero £ 31.85 = € 37.35

:rolleyes: :rolleyes:

Per acquistare, quindi, devo lasciare la valuta in sterline?Eh si :D

salsero1983
26-09-2010, 11:22
Eh si :D

Bello micione... grazie!!! :D

Fatte vedè ogni tanto sul Live..

Cia!!

miciopazzo198x
26-09-2010, 11:59
Bello micione... grazie!!! :D

Fatte vedè ogni tanto sul Live..

Cia!!

Perchè non vedi quando entro? :D
PErò tu fatti FIFA 11 :D

salsero1983
26-09-2010, 13:57
Perchè non vedi quando entro? :D
PErò tu fatti FIFA 11 :D

Prima di FIFA, devo assolutamente acquistare un paio di titoli... è un macello!!! :asd:

dannyelpocho
26-09-2010, 23:03
Raga ma nessuno ha ordinato Dead Rising 2 per PS3 ? :confused:

Callaghan22
26-09-2010, 23:55
Raga ma nessuno ha ordinato Dead Rising 2 per PS3 ? :confused:

Un amico da shopto ma non è ancora arrivato.
Comunque dovrebbe essere in italiano.

Cinno Sdozzo
27-09-2010, 03:24
Secondo voi la god of war ultimate trilogy edition è recuperabile a prezzi umani in giro per l'europa?:fagiano: :fagiano:

galaga
27-09-2010, 09:17
Secondo voi la god of war ultimate trilogy edition è recuperabile a prezzi umani in giro per l'europa?:fagiano: :fagiano:

difficile, tieni conto poi che la versione UK è solo inglese...dovresti prenderla in francia, canada ma non credo risparmieresti molto

paolini77
27-09-2010, 09:35
Non è possibile!! Dopo aver aspettato la special edition di Kane and Lynch 2, per quasi 3 settimane da zavvi, sabato mi è arrivata e sorpresa sorpresa.....era l'edizione standard e non la special. :eek: Chiaramente ho subito scritto a zavvi ma per ora non mi hanno cagato......:mc:

Bazzu
27-09-2010, 10:24
Per quanto riguarda dead rising 2 per 360 dovrebbe essere multi..
a giorni lo acquisto e vi so dire per certo!
in ogni caso su un sito l'hanno gia confermato...
vorrei segnalarvene un pai ma non so se è fuori dalle politiche del forum!

paolini77
27-09-2010, 11:04
Per quanto riguarda dead rising 2 per 360 dovrebbe essere multi..
a giorni lo acquisto e vi so dire per certo!
in ogni caso su un sito l'hanno gia confermato...
vorrei segnalarvene un pai ma non so se è fuori dalle politiche del forum!

Segnala, segnala pure.......

galaga
27-09-2010, 11:09
Non è possibile!! Dopo aver aspettato la special edition di Kane and Lynch 2, per quasi 3 settimane da zavvi, sabato mi è arrivata e sorpresa sorpresa.....era l'edizione standard e non la special. :eek: Chiaramente ho subito scritto a zavvi ma per ora non mi hanno cagato......:mc:

sei sicuro di aver ordinato quella? Su zavvi qualche giorno fa c'era prima la standard in offerta e solo dopo hanno messo la special.... :confused:

narnonet
27-09-2010, 11:18
Ciao ragazzi...

volevo solo chiedervi se avte qualche VOUCHER o BUONO SCONTO per PLAY.com...

Se no avete qualche link dove trovare VOUCHER ecc...

anche in PVT grazie

Ciao

Bazzu
27-09-2010, 11:33
Segnala, segnala pure.......

allora...
di solito vado su lixxars.com pero ultimamente non è cosi ben aggiornato...
su gamepal.it invece ci sono notizie, lista giochi multilingua e stanno mettendo su un'applicazione di trovaprezzi!!!
un'altro che non ricordo esattamente l'indirizzo è qvintadimensione (cercate su google)...
cercando su questi 3 siti dedicati trovate tutto!!!

Cinno Sdozzo
27-09-2010, 12:08
difficile, tieni conto poi che la versione UK è solo inglese...dovresti prenderla in francia, canada ma non credo risparmieresti molto

grazie!
in francia si trova usata a 180 euro
non credevo costasse così tanto...

galaga
27-09-2010, 12:17
grazie!
in francia si trova usata a 180 euro
non credevo costasse così tanto...

di nulla ;) per carità, bella la confezione e gli extra...ma per quelle cifre prenditi la trilogia (anche come GOW collection + GOW3) per max 50€ totali e deidca gli altri soldi ai gioconi in uscita :read:

Cinno Sdozzo
27-09-2010, 12:34
di nulla ;) per carità, bella la confezione e gli extra...ma per quelle cifre prenditi la trilogia (anche come GOW collection + GOW3) per max 50€ totali e deidca gli altri soldi ai gioconi in uscita :read:
ma sì, mi sa proprio che farò così

paolini77
27-09-2010, 12:56
sei sicuro di aver ordinato quella? Su zavvi qualche giorno fa c'era prima la standard in offerta e solo dopo hanno messo la special.... :confused:

Si, si, sicuro. Primo perchè mi ricordo e secondo perche nella mail di conferma dell'ordine è specificato "special edition".:stordita: Intanto non mi hanno ancora risposto.....:incazzed:

Wizard10
27-09-2010, 13:05
Ma fifa11 è gi in vendita? dove lo trovo a prezzi umani? (in ITA)

dannyelpocho
27-09-2010, 13:44

Questo errore Zavvi l'ha fatto con moltissimi acquisti di Kane & Lynch 2 ( fonti miei amici e forum ) , io fortunamente ho ricevuto la Special Edition ma vuoi un consiglio ? Non vale la pena di fartela sostituire ... alla fine dovresti rispedire la tua copia a carico tuo , aspettare che ti arrivi la limited edition tutto per 8 armi e 6 maschere alla fine ... se vuoi un consiglio tieniti la normal :D

Alexdrast
27-09-2010, 14:00
Ragazzi dovrei prendere F1 2010 per x360 e starcraft 2 per pc. Che dite, meglio Zavvi o Shopto (discorso rapporto prezzo/tempi di spedizione)??

Grazie a tutti

paolini77
27-09-2010, 14:01
Questo errore Zavvi l'ha fatto con moltissimi acquisti di Kane & Lynch 2 ( fonti miei amici e forum ) , io fortunamente ho ricevuto la Special Edition ma vuoi un consiglio ? Non vale la pena di fartela sostituire ... alla fine dovresti rispedire la tua copia a carico tuo , aspettare che ti arrivi la limited edition tutto per 8 armi e 6 maschere alla fine ... se vuoi un consiglio tieniti la normal :D

Si, in effetti ci stavo pensando. Però sai, è il principio.....:muro: Cmq, se mi giro molto le balle, me la tengo così, tanto per usarlo come merce di scambio credo vada bene anche così.......

Callaghan22
27-09-2010, 14:03
Anche io ti consiglio di lasciar perdere.
Del resto con quello che si risparmia sempre ci si può permettere di passare sopra a un errore.

galaga
27-09-2010, 16:13
Si, in effetti ci stavo pensando. Però sai, è il principio.....:muro: Cmq, se mi giro molto le balle, me la tengo così, tanto per usarlo come merce di scambio credo vada bene anche così.......

Beh, almeno però mi aspetterei un buono a risarcimento di doverselo sciroppare in inglese... :read:

david-1
27-09-2010, 23:39
Cavolo, per FIFA11 shopto ha cominciato oggi a spedire mentre zavvi, dove l'ho preordinato, ancora non ce l'ha in stock! :muro:

luke1983
28-09-2010, 09:59
Cavolo, per FIFA11 shopto ha cominciato oggi a spedire mentre zavvi, dove l'ho preordinato, ancora non ce l'ha in stock! :muro:

shopto l'ha comprati tutti da zavvi :asd:

narnonet
28-09-2010, 10:49
Cavolo... ieri nel primo pomeriggio ho deciso di acquistare DARKSIDERS per 360 da ZAVVI per la modica cifra di 12.95€+S.S.

In questo momento l'ordine è ancora su PROCESSING...
I soldi sulla postepay ci sono...

Ma che cavolo stanno aspettando?

Tra l'altro ieri sera sul tardi ho fatto anche un ordine di 2 CD musicali da PLAY, mi hanno già scalato i soldi, l'ordine è in PACKING e penso che oggi spediscano...
Veloci come al solito...

Ultimamente leggo che ZAVVI subisce molti ritardi ecc...
Ne sapete qualcosa?

CIao

galaga
28-09-2010, 10:56
io non ho mai avuto grossi ritardi da parte di zavvi...in genere processano e spediscono il giorno dopo (se hanno il prodotto a stock) :O
Certo è che se abbiamo fretta di ricevere un gioco, conviene rivolgersi solo a shopto o al negozio sotto casa... :read:

narnonet
28-09-2010, 11:18
No fretta non ne ho...

Anche perchè so bene quanto tempo impiega il pacco ad arrivare.
Io preferisco aspettare qualche giorno perchè arrivi il gioco, ce spendere di più per averlo subito

Però non caspisco... il gioco è in stock, i soldi ci sono sulla postepay, e l'ordine è ancora in processing...
ho ordinato diverse volte da loro e non ho avuto problemi.

Ora invece c'è questo ritardo...

Mah...:rolleyes:

Ciao

kurtdc
28-09-2010, 11:37
se a qualcuno interessa:

http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/assassins-creed-2-game-of-the-year-classics/10239092.html

Callaghan22
28-09-2010, 11:40
Arrivata una maglietta da play.com in meno di una settimana.
Tra un pò ci faccio anche la spesa in uk:O

narnonet
28-09-2010, 11:53

Anche io ogni tanto do un'occhiata alle magliette... alcune sono proprio carine.
Ma come qualità come sono? Il cotone è buono è le solite cinesate?

Invece come taglia, come ti sei comportato?
Le nostre M, L, XL ecc.. corrispondono anche alle loro taglie inglesi o c'è da considerare qualche modifica?

Ciao

luke1983
28-09-2010, 11:56
scusate la mia deficienza :D
mi sto registrando su shopto. Dove dice County/Region devo metterci la regione italiana o la provincia?

Per traduzione dovrebbe essere la regione ma in genere chiedono la provincia. Non è strano? Che devo mettere?

grazie :)

EDIT:
su shopto. dice che la lingue supportata da Assassin's Creed 2 complete edition è solo l'Inglese. E' normale? perchè ho letto che è multilanguage

Callaghan22
28-09-2010, 12:06
Anche io ogni tanto do un'occhiata alle magliette... alcune sono proprio carine.

Le nostre M, L, XL ecc.. corrispondono anche alle loro taglie inglesi o c'è da considerare qualche modifica?

Ciao
Come qualità a me paiono buone,sia per quanto riguarda le stampe che il cotone.
Certo non sono questa morbidezza incredibile(la nuova però devo ancora lavarla) ma accettabili e durano,visto che una la ho da un anno.
Per le taglie stai stretto,la M è la nostra L.

Wizard10
28-09-2010, 12:07
se a qualcuno interessa:

http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/assassins-creed-2-game-of-the-year-classics/10239092.html

è in italiano?

ti capisco, fighissimo :D

Callaghan22
28-09-2010, 12:07
mi sto registrando su shopto. Dove dice County/Region devo metterci la regione italiana o la provincia?

Per traduzione dovrebbe essere la regione ma in genere chiedono la provincia. Non è strano? Che devo mettere?

Vale sempre la regola che l'indirizzo nel tuo profilo,una volta inserito,ti deve parere ben formato come lo scriveresti te per spedire,ovviamente con scritta la nazione.
Poi in quella riga in particolare non ricordo che va.

luke1983
28-09-2010, 12:12
Vale sempre la regola che l'indirizzo nel tuo profilo,una volta inserito,ti deve parere ben formato come lo scriveresti te per spedire,ovviamente con scritta la nazione.
Poi in quella riga in particolare non ricordo che va.

si ok ma c'è scritto County/Region. Io lo traduco con Contea/Regione.
Nel mio caso Puglia. La nazione non me la chiede proprio :mbe:

miciopazzo198x
28-09-2010, 12:19
Cavolo... ieri nel primo pomeriggio ho deciso di acquistare DARKSIDERS per 360 da ZAVVI per la modica cifra di 12.95€+S.S.

In questo momento l'ordine è ancora su PROCESSING...
I soldi sulla postepay ci sono...

Ma che cavolo stanno aspettando?

Tra l'altro ieri sera sul tardi ho fatto anche un ordine di 2 CD musicali da PLAY, mi hanno già scalato i soldi, l'ordine è in PACKING e penso che oggi spediscano...
Veloci come al solito...

Ultimamente leggo che ZAVVI subisce molti ritardi ecc...
Ne sapete qualcosa?

CIao
Hai controllato sull'estratto conto se i soldi sono stati presi? A volte la situazione non è aggiornata ma il prodotto è stato spedito.

miciopazzo198x
28-09-2010, 12:20

Ciao

C'è maglietta e maglietta. Alcune sono di marche famose o prodotti "ufficiali" di gruppi musicali o case di produzione varie.

Io mi affido alla recensioni o se costano 5-6€ la prendo e basta. :D

kurtdc
28-09-2010, 12:23
è in italiano?

in prima pagina c'è scritto che AC2 è italiano, ora non so se la GOTY edition non lo è, ma credo di si

Sylvester
28-09-2010, 12:27
Anche io credo di si, perchè l'ho ordinato ieri sera, ma devono ancora spedirlo.
Invece Dante's Inferno (ordinato sempre ieri sera) l'hanno spedito stamane :O

Callaghan22
28-09-2010, 12:28

La regione non va proprio,mettici Italia e ti ripeto,se nel riepilogo l'indirizzo ti sembra ben formato va bene(scriveresti puglia per spedire una roba?),poco importa la riga dove hai scritto.

luke1983
28-09-2010, 12:30

EDIT:
su shopto. dice che la lingue supportata da Assassin's Creed 2 complete edition è solo l'Inglese. E' normale? perchè ho letto che è multilanguage

qualcuno che si è registrato mi fa la cortesia di controllare cosa (e come) ha messo nell'indirizzo, per favore? :)
Non avrei mai pensato di impantanarmi su una fesseria del genere ma sta di fatto che è così :p

in prima pagina c'è scritto che AC2 è italiano, ora non so se la GOTY edition non lo è, ma credo di si

e la complete edition? che differenza c'è tra GOTY e complete?
la complete ha anche i DLC inclusi. E la GOTY?

EDIT:
La regione non va proprio,mettici Italia e ti ripeto,se nel riepilogo l'indirizzo ti sembra ben formato va bene(scriveresti puglia per spedire una roba?),poco importa la riga dove hai scritto.
ok, grazie.
cmq se qualcuno mi dà esperienza diretta sto più tranquillo :P

Callaghan22
28-09-2010, 12:30
C'è maglietta e maglietta. Alcune sono di marche famose o prodotti "ufficiali" di gruppi musicali o case di produzione varie.

Io mi affido alla recensioni o se costano 5-6€ la prendo e basta. :D

Vabbè ovvio,play vende anche marche coi cazzi e in quel caso il discorso cambia.
Io parlo di magliette di videogiochi o film e con stampe varie.

trvdario
28-09-2010, 12:39
qualcuno che si è registrato mi fa la cortesia di controllare cosa (e come) ha messo nell'indirizzo, per favore? :)
Non avrei mai pensato di impantanarmi su una fesseria del genere ma sta di fatto che è così :p

su City metti la città
su County/Region la provincia
su Country metti Italy

se città e provincia coincidono li metti uguali.........:O

Wizard10
28-09-2010, 12:39
Vabbè ovvio,play vende anche marche coi cazzi e in quel caso il discorso cambia.
Io parlo di magliette di videogiochi o film e con stampe varie.

io ne ho prese 2 da Zavvi a 2 sterline l'una e sono discrete :sisi:

luke1983
28-09-2010, 12:55
che differenza c'è tra AC 2 complete e GOTY?

trvdario
28-09-2010, 13:00

Almeno ringraziami per il tempo perso a connettermi su shopto per vedere come avevo impostato l'indirizzo......:O (si scherza ovviamnete :D )

narnonet
28-09-2010, 13:02
Come qualità a me paiono buone,sia per quanto riguarda le stampe che il cotone.
Certo non sono questa morbidezza incredibile(la nuova però devo ancora lavarla) ma accettabili e durano,visto che una la ho da un anno.
Per le taglie stai stretto,la M è la nostra L.

Ok, grazie delle INFO ;)

Ciao

trvdario
28-09-2010, 13:04

Dovrebbero essere la stessa cosa....:mbe:

narnonet
28-09-2010, 13:04
Hai controllato sull'estratto conto se i soldi sono stati presi? A volte la situazione non è aggiornata ma il prodotto è stato spedito.

Si infatti... controllo la postepay per vedere se hanno scalato i soldi ma per adesso non lo hanno ancora fatto :rolleyes:

Ciao

miciopazzo198x
28-09-2010, 13:15
Allora manda una mail per chiedere informazioni. Dovrebbero sbloccartelo.

luke1983
28-09-2010, 13:18
Almeno ringraziami per il tempo perso a connettermi su shopto per vedere come avevo impostato l'indirizzo......:O (si scherza ovviamnete :D )
ahahahah. ci mancherebbe
GRAZIE! :D
Dovrebbero essere la stessa cosa....:mbe:
ho cercato un po' e sono la stessa cosa ma la game of the year costa nettamente meno nonostante abbia già compresi i dlc fisicamente dentro, al contrario della complete che ha dei codici con cui scaricarli.

A questo punto mi sono dirottato prima su the hut e poi su zavvi. Su quest'ultimo prendo AC 1 classics e AC 2 GOTY a 25,72€ tutto compreso

Su the hut invece a 27,16 sempre tutto compreso ma avendo l'euro ci vado a spendere di più, mentre zavvi ha le sterline e quindi mi viene meno

Su shopto sto a 32,60€ tutto compreso e quindi l'ho scartato

In definitiva quale mi consigliate tra the hut e zavvi? ho letto da qualche utente che zavvi ha problemi in questo periodo: confermate o sono casi isolati?

Callaghan22
28-09-2010, 13:31
Ok, grazie delle INFO ;)

Ciao

Prego;)

A me ringraziano:O

Sir Wallace
28-09-2010, 13:32
Io sto giocando ora alla Complete di AC2 e ti assicuro che è full ITA ;) ed i dlc sono da scaricare con i codici che trovi inclusi.
Le differenze non le so sinceramente... ma se hanno fatto 2 ed. magari qualcosa cambia... boh... magari nella GOTY non ci sono i 3 rifugi dei templari... :confused: (cmq non essenziali...)

luke1983
28-09-2010, 13:37
A me ringraziano:O
:D
Io sto giocando ora alla Complete di AC2 e ti assicuro che è full ITA ;) ed i dlc sono da scaricare con i codici che trovi inclusi.
Le differenze non le so sinceramente... ma se hanno fatto 2 ed. magari qualcosa cambia... boh... magari nella GOTY non ci sono i 3 rifugi dei templari... :confused: (cmq non essenziali...)

boh, su internet hanno detto che sono le stesse :mbe:
molti dicono che è la solita manovra commerciale per fregare i consumatori ma alla fine dovrebbero essere le stesse

Zavvi è tranquillo come sito o ci sono problemi?

Callaghan22
28-09-2010, 13:45
Zavvi è tranquillo come sito o ci sono problemi?

Vai tranquillo.
Qualche volta toppa ma la media è a suo favore:O

zla_Stobb
28-09-2010, 13:47
vedendo le caratteristiche della game of year :

# All extra features are contained on the remastered game disc - there is no need to download any content to play

si capisce che questa è l'unica vera differenza ;) ovvero nella platinum-game of the year edition i contenuti bonus sono sul disco mentre nella complete edition i bonus sono da scaricare

luke1983
28-09-2010, 13:54
Vai tranquillo.
Qualche volta toppa ma la media è a suo favore:O
ordinati: 25,72€ tutto compreso :D
incrociamo le dita :sperem:
vedendo le caratteristiche della game of year :

# All extra features are contained on the remastered game disc - there is no need to download any content to play

si capisce che questa è l'unica vera differenza ;) ovvero nella platinum-game of the year edition i contenuti bonus sono sul disco mentre nella complete edition i bonus sono da scaricare

e questo scherzetto costa 4 sterline di differenza. li mortacci :ciapet:

EDIT:
sono andato nello status dell'ordine e dice: "Awaiting Stock Pick"
che vuol dire?

kurtdc
28-09-2010, 14:19
alla fine ho preso ac2 goty su the hut a 9,9 sterline, e avevo uno sconto di una sterlina quindi non ho pagato la spedizione. Manco lo vole sto gioco ma a quel prezzo.... :D

narnonet
28-09-2010, 14:23
Allora manda una mail per chiedere informazioni. Dovrebbero sbloccartelo.

Adesso c'è anche la scritta:

disponibile in 3 giorni... :stordita:

Uff che palle.. va beh aspetteremo

Ciao e Grazie

gandalf85
28-09-2010, 14:27
Ho comprato Lair per Ps3 da un playtrader su play.com e il tizio ha spedito mercoledì scorso con la Royal Mail first class. Di solito quanto ci mette un pacco first class ad arrivare dall'Inghilterra?

sassi
28-09-2010, 14:34
Ho comprato Lair per Ps3 da un playtrader su play.com e il tizio ha spedito mercoledì scorso con la Royal Mail first class. Di solito quanto ci mette un pacco first class ad arrivare dall'Inghilterra?

dipende se è "signed" o meno. Comunque una settimana circa. Poi dipende da tanti fattori.

LiNk!
28-09-2010, 14:52
arieccome raga :D

vorrei acquistare RE5 GOLD per 360...attualmente i prezzi più bassi li fa zavvi e thehut, a parità di prezzo prezzo qual'è preferibile? mi sembra di capire che zavvi ci mette più o meno 10 gg...la spedizione su thehut è più rapida?

Callaghan22
28-09-2010, 15:02

vorrei acquistare RE5 GOLD per 360...attualmente i prezzi più bassi li fa zavvi e thehut, a parità di prezzo prezzo qual'è preferibile? mi sembra di capire che zavvi ci mette più o meno 10 gg...la spedizione su thehut è più rapida?

Indifferente.
Tra l'altro dovrebbero avere la stessa gestione.

dannyelpocho
28-09-2010, 15:13

Il tipo di spedizione è lo stesso come per tutti i negozi UK ( apparte Shopto e Amazon ) :D

Wizard10
28-09-2010, 15:16
ma vale la pena acquistare sto AC2 per uno come me che prese il primo Assassin's con grande euforia ma poi non lo finì nemmeno di giocare? Mi rompeva le scatole quella roba del sarcofago dove gli scenziati facevano gli esperimenti sui ricordi...

gandalf85
28-09-2010, 15:17
dipende se è "signed" o meno. Comunque una settimana circa. Poi dipende da tanti fattori.Non saprei, comunque non mi ha dato nessun codice il venditore.

sassi
28-09-2010, 15:38
Non saprei, comunque non mi ha dato nessun codice il venditore.
da una settimana a venti giorni.

galaga
28-09-2010, 15:53
ma vale la pena acquistare sto AC2 per uno come me che prese il primo Assassin's con grande euforia ma poi non lo finì nemmeno di giocare? Mi rompeva le scatole quella roba del sarcofago dove gli scenziati facevano gli esperimenti sui ricordi...

anche io ho mollato il primo dopo poco....provato il secondo, mi è piaciuto così tanto da platinarlo :cool:
Vai tranquillo, è un capolavoro.... ;)

kurtdc
28-09-2010, 16:02
alla fine ho preso ac2 goty su the hut a 9,9 sterline, e avevo uno sconto di una sterlina quindi non ho pagato la spedizione. Manco lo vole sto gioco ma a quel prezzo.... :D

me l'hanno gia spedito! LOL

luke1983
28-09-2010, 17:11
andando ora nello status dice che un gioco sarà spedito il 4 Ottobre (AC 1), l'altro (AC 2 Goty) è stato spedito in data odierna (Despatched).
Significa che mi arriveranno prima uno e poi l'altro? Il negozio è Zavvi

me l'hanno gia spedito! LOL
pure a me ma solo 1 dei due :D

galaga
28-09-2010, 17:31
andando ora nello status dice che un gioco sarà spedito il 4 Ottobre (AC 1), l'altro (AC 2 Goty) è stato spedito in data odierna (Despatched).
Significa che mi arriveranno prima uno e poi l'altro?

direi proprio di sì...comunque "awaiting stock pick" significa che lo stanno preparando prendendolo appunto dallo stock (magazzino) ;)

luke1983
28-09-2010, 17:52
direi proprio di sì...comunque "awaiting stock pick" significa che lo stanno preparando prendendolo appunto dallo stock (magazzino) ;)

ah ok. ho cercato la parola pick ma mi usciva piccone :mbe:
Ero indeciso tra in attesa del magazzino o in attesa che venga rifornito il magazzino :)

Sylvester
28-09-2010, 18:17
A me pare che Awaiting Stock Pick significhi che stanno aspettando che torni in magazzino (in pratica aspettano che il fornitore glieli rispedisca). Quando lo riavranno a magazzino, ce lo spediranno.

Si vede che comunque ne hanno venduti a palate, visto che nel giro di un giorno scarso li hanno finiti :D

Speriamo di non aspettare troppo :O

luke1983
28-09-2010, 18:32
A me pare che Awaiting Stock Pick significhi che stanno aspettando che torni in magazzino (in pratica aspettano che il fornitore glieli rispedisca). Quando lo riavranno a magazzino, ce lo spediranno.

Si vede che comunque ne hanno venduti a palate, visto che nel giro di un giorno scarso li hanno finiti :D

Speriamo di non aspettare troppo :O

All'inizio entrambi portavano quella dicitura ma dopo qualche ora, AC2 è stato segnalato come Spedito con annessa mail.

L'altro invece è ancora in attesa.

Wizard10
28-09-2010, 18:42
anche io ho mollato il primo dopo poco....provato il secondo, mi è piaciuto così tanto da platinarlo :cool:
Vai tranquillo, è un capolavoro.... ;)

platiCHE? :D

se mi confermate che è in italiano lo prendo :fagiano:

dannyelpocho
28-09-2010, 18:54

Te lo consiglio anche io , il primo non mi era piaciuto molto troppo ripetitivo , questo è tutta un altra cosa !!! Finito e platinato !! :D :D

galaga
28-09-2010, 19:36
platiCHE? :D

se mi confermate che è in italiano lo prendo :fagiano:
Vai tranzollo.... :D

Fleuretty
28-09-2010, 19:47

è in MULTILINGUA ?

gandalf85
28-09-2010, 20:08
da una settimana a venti giorni.Capito, ma ormai penso arrivi domani....

dannyelpocho
28-09-2010, 20:25
Uff , di FIFA 11 si è già capito che è multilingua mentre di PES non si dice ancora niente !?!? :mad:

LiNk!
28-09-2010, 20:26
RE5 GOLD uk è uguale a quello venduto qua...sottotitoli ita parlato eng

harry-popper
28-09-2010, 20:48
RE5 GOLD uk è uguale a quello venduto qua...sottotitoli ita parlato eng

si

sanguetto
28-09-2010, 22:53
ma se quando devono spedire il gioco che è in preorder e non trovano soldi nella postepay cosa succede ?

Callaghan22
28-09-2010, 22:54
ma se quando devono spedire il gioco che è in preorder e non trovano soldi nella postepay cosa succede ?

Non te lo spediscono:asd:

david-1
28-09-2010, 23:13

Non so, ma comunque AC2 è una spanna sopra AC1 :D

david-1
28-09-2010, 23:13

28/09/2010: Despatched

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

narnonet
28-09-2010, 23:15

contuano a provare ad addebitarti i soldi ogni giorno per tot giorni (normalemten 3-4 giorni), poi ti arriva una mail con scritto che non hanno trovato i soldi e bla bla bla...

Ciao

sanguetto
28-09-2010, 23:35
contuano a provare ad addebitarti i soldi ogni giorno per tot giorni (normalemten 3-4 giorni), poi ti arriva una mail con scritto che non hanno trovato i soldi e bla bla bla...

Ciao

grazie mi serviva questa info , infatti i soldi li metto domani mattina sperando che spediscano piu tardi

len
29-09-2010, 09:13
raga dove posso trovare darksiders Ps3 a buon prezzo? è italiano?

grazie ;)

Sylvester
29-09-2010, 09:47
All'inizio entrambi portavano quella dicitura ma dopo qualche ora, AC2 è stato segnalato come Spedito con annessa mail.

L'altro invece è ancora in attesa.

Uff a me ancora non hanno spedito :cry:

Callaghan22
29-09-2010, 09:56
raga dove posso trovare darksiders Ps3 a buon prezzo? è italiano?

grazie ;)

Prima pagina e sempre in prima dovresti trovare due motori di ricerca,uno è gamestracker e l'altro è pricedemon;)

len
29-09-2010, 10:00
Prima pagina e sempre in prima dovresti trovare due motori di ricerca,uno è gamestracker e l'altro è pricedemon;)

hai ragione, grazie :)

luke1983
29-09-2010, 11:17
Uff a me ancora non hanno spedito :cry:

ma tu hai acquistato su zavvi AC2 GOTY?

dylandog_666
29-09-2010, 11:28
Uff , di FIFA 11 si è già capito che è multilingua mentre di PES non si dice ancora niente !?!? :mad:

E' sicuro che sia multi? anche per 360??

qualcuno ha mai comprato su thehut? pareri? :)

Callaghan22
29-09-2010, 11:33
qualcuno ha mai comprato su thehut? pareri? :)

Ottimo.

Gregor
29-09-2010, 11:36
raga dove posso trovare darksiders Ps3 a buon prezzo?
Prova su TheHut...

è italiano?

grazie ;)
Questo non lo so...

Iron Pablo
29-09-2010, 11:41
Ordinato FIFA 11 su Shopto...
E ora scopro questo... http://www.thehut.com/10270595.html
Non era per niente male... Anche una polo insieme... :oink:

Nestasiato
29-09-2010, 11:41

6 sterle di ss, proprio per colpa di quella maledetta polo

Foxlady
29-09-2010, 11:45
6 sterle di ss, proprio per colpa di quella maledetta polo

Non sono 1,25€ su the hut?

dylandog_666
29-09-2010, 11:51

dove l'hai trovata rossa la polo??? :confused: ci sono anche altri colori? avevo visto solo il nero :D
ma lo prendi per xbox il gioco??

luke1983
29-09-2010, 11:53
Non sono 1,25€ su the hut?

appunto ha detto:"per quella maledetta polo"

Foxlady
29-09-2010, 11:55
appunto ha detto:"per quella maledetta polo"

Minchia 5 sterline in più per spedire una polo?:doh:

dylandog_666
29-09-2010, 12:02
Minchia 5 sterline in più per spedire una polo?:doh:

Che infami... 15 minuti fa le spese erano ancora di 1 sterlina con la polo.. avevo fatto la registrazione e tutto ma non avevo ancora confermato l'ordine.
Provo ora a confermare l'ordine e oltre a non aver trovato la mia vecchia registrazione :muro: ora le spese sono salite a 6 sterline.. :rolleyes: ma si può???

Iron Pablo
29-09-2010, 12:04
dove l'hai trovata rossa la polo??? :confused: ci sono anche altri colori? avevo visto solo il nero :D
ma lo prendi per xbox il gioco??

http://www.thehut.com/elysium.search?searchFilters=&search=fifa+11

Scorri e vedi tutti i colori!
Si l'ho preso per 360, x'?! :stordita:
Cmq l'ho ordinato su Shopto.net non qui su thehut.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, altrimenti prendevo questo...

dylandog_666
29-09-2010, 12:09
http://www.thehut.com/elysium.search?searchFilters=&search=fifa+11

Scorri e vedi tutti i colori!
Si l'ho preso per 360, x'?! :stordita:
Cmq l'ho ordinato su Shopto.net non qui su thehut.
Purtroppo me ne sono accorto tardi, altrimenti prendevo questo...

Te lo chiedo per sapere se per x360 il gioco è sicuro in ITA :D

sanguetto
29-09-2010, 12:51
Fifa 11 the hut ve l'ha gia spedito ?

Ultrastito
29-09-2010, 12:53
L'ordine per FIFA11 per 360 se non mi interessa la polo e vogio spendere il meno possibile è meglio su shopto o su thehut?

Foxlady
29-09-2010, 12:56
L'ordine per FIFA11 per 360 se non mi interessa la polo e vogio spendere il meno possibile è meglio su shopto o su thehut?

Su thehut costa meno, non sò però se c'è la possibilità di prenderlo senza la maglietta e pagare la solita spedizione...

BioMech07
29-09-2010, 13:01
da shopto per il fifa mi hanno preso i soldi lunedi notte alle 00:46

e tutt'ora non mi è arrivata l'email di conferma di spedizione del gioco
ma sul sito mi da l'ordine come completato.
ho letto che loro spediscono entro 3 giorni dalla conferma dell'ordine.

ma non ho capito se sto cavolo di pacco è in viaggio oppure no :D

mi sa che devo aspettare

BioMech07
29-09-2010, 13:02

per x360 non dovrebbe essere multilingua

Ultrastito
29-09-2010, 13:48
Mi sembrava troppo bello :D

Comque meglio zavvi shopto o thehut?

nemesis_76
29-09-2010, 14:00
Mi sembrava troppo bello :D

Comque meglio zavvi shopto o thehut?

zavvi e thehut sono gli stessi, io ho sempre comprato su thehut senza nessun problema....tutt'ora aspetto f1 2010 ps3 ordinato e partito lunedi.

miciopazzo198x
29-09-2010, 14:29
per x360 non dovrebbe essere multilingua

Già. La versione italiana ha tre lingue: italiano, ungherese e tedesco :mbe:

sanguetto
29-09-2010, 14:39
Lo stato di fifa 11 su the hut è su Awaiting Despatch , staranno per spedire ?
Edit : spedito

Iron Pablo
29-09-2010, 15:16
da shopto per il fifa mi hanno preso i soldi lunedi notte alle 00:46

e tutt'ora non mi è arrivata l'email di conferma di spedizione del gioco
ma sul sito mi da l'ordine come completato.
ho letto che loro spediscono entro 3 giorni dalla conferma dell'ordine.

ma non ho capito se sto cavolo di pacco è in viaggio oppure no :D

mi sa che devo aspettare

Io l'ho ordinato stamattina alle 11.00 e alle 13.58 l'hanno spedito e mi hanno già mandato il codice per la tracciabilità!!! :asd:
Fagli saltare il sito x ripicca!!! :fiufiu:

Iron Pablo
29-09-2010, 15:19

Il gioco è sicuramente NON IN ITA! :D
Per PS3 si invece... Questione di capienza del BluRay...
E cmq, a prescindere... Ma vi piace così tanto la telecronaca di Caressa?!?! A me a volte fa pena... Meglio non sentirla!!! :asd:

lukesh
29-09-2010, 15:24
segnalo codici sconto su lovefilm per qualsiai articolo, nel mio caso capitano come il cacio sui maccheroni

LFSHOP1 £1 Off when you Spend £10
LFSHOP2 £2 Off when you Spend £20
LFSHOP3 £3 Off when you Spend £30

scadono domani eh?!

kataklisma
29-09-2010, 16:21
scusate ma la polo dovrebbe essere spedita entro Natale a quanto pare.....
dice " in time for Christmas delivery "..... mmmmm

Bazzu
29-09-2010, 16:22
ragazzi una domanda...
ma c'è un metodo per sapere prima che esca se il gioco è multi??
cavolo...ci sarà pure un codice che ti dica che linguaggi inseriscono!
ps preso dead rising 2 a 40.50€ su zavvi...
era il miglior prezzo guardando in giro

per chi interessasse ho letto che c'è un sito che per 3 sterline ti da una tessera con diritto a sconti sul sito sulla base degli acquisti fatti...
bisognerebbe informarsi sull'utilità della cosa..
il sito è:
http://www.game.co.uk/

BioMech07
29-09-2010, 16:32
Io l'ho ordinato stamattina alle 11.00 e alle 13.58 l'hanno spedito e mi hanno già mandato il codice per la tracciabilità!!! :asd:
Fagli saltare il sito x ripicca!!! :fiufiu:

e che palle...allora magari puo essere che me l'hanno spedito , ma non mi hanno mandato la e-mail di conferma della spedizione

sul sito mi da l'ordine come completato :(

dannyelpocho
29-09-2010, 21:39
Hanno tradotto shopto completamente in italiano :rolleyes:

antocarmeci
29-09-2010, 22:30
e che palle...allora magari puo essere che me l'hanno spedito , ma non mi hanno mandato la e-mail di conferma della spedizione

sul sito mi da l'ordine come completato :(

stessa mia situazione , ho ricevuto solo l'email di conferma dell'ordine , sul sito c'è scritto Completed e sopra c'è il codice di tracciabilità , però non ho ricevuto l'email che mi conferma la spedizione che ho sempre ricevuto con i 2 acquisti precedenti.

chadlost
29-09-2010, 23:42
Arrivate ieri le pennette sostitutive da MyMemory: molto professionali, anche se l'ordine perso era con spedizione normale (ed ai tempi era gratuita) mi hanno spedito con raccomandata senza alcun costo aggiuntivo (e per fortuna stavolta sono arrivate). Tempo: 23 sett - 28 sett (5 giorni)

Il-Mago
30-09-2010, 00:32

penso che ci vogliano bene :D

sassi
30-09-2010, 02:00
Già. La versione italiana ha tre lingue: italiano, ungherese e tedesco :mbe:
Quella Uk: * Inglese (English)
* Spagnolo (Espanol)
* Francese (Francais)
* Olandese (Nederlands)
* Svedese (Svenska)

:mbe::mbe::mbe::mbe::

Kratos85
30-09-2010, 09:21

Ottimo, speriamo lo facciano anche gli altri shop.

chadlost
30-09-2010, 10:57

"Salvataggio in corso" XD

Callaghan22
30-09-2010, 11:20
Non ricordo se da play.com bisogna per forza accettare il loro cambio euro sterlina.
Su una felpa calcolano 12 euro in più:mbe:

char6676
30-09-2010, 11:22
Non ricordo se da play.com bisogna per forza accettare il loro cambio euro sterlina.
Su una felpa calcolano 12 euro in più:mbe:

Non vorrei dire boiate...ma mi pare che tu sia costretto ad accettare quel cambio...

ormai da play.com nn acquisto da secoli, vado sl di zavvi :P

lukesh
30-09-2010, 11:29
esatto si può acquistare solo in euro e nn è un cambio "normale" ma ci ficcano altri costi nascosti come la sped, che fanno passare per gratuita :rolleyes:, anch'io ormai nn ci compro + da tanto

Consiglio
30-09-2010, 11:30

penso che ci vogliano bene :D

Ottimo! Spero solo che i prezzi dei giochi più nuovi cominci a calare il più velocemente. Alcuni giochi veramente durano da parecchio sullo stesso prezzo. O magari ci fanno la raccomandata 1 gratis...:asd:

Callaghan22
30-09-2010, 11:31
Grazie a entrambi.

paolini77
30-09-2010, 14:10
Risposta da zavvi dopo che mi hanno inviato il gioco sbagliato. Si sono offerti di cambiarlo pagando anche le spese di spedizione. Trattandosi di una limited edition (kane and lynch 2), alla fine mi tengo la normale e ciccia. Cmq, per lo meno, sono stati disponibili:ciapet:

damida
30-09-2010, 17:56
leggevo da 1 news che col preorder online di vanquish alcuni siti (come play.com) danno in regalo anche bayonetta ^^

dannyelpocho
30-09-2010, 18:47
Se riesco a far cassa Vanquish , Dead Rising 2 e PES 2011 non me li leva nessuno ;) :fuck:

Gregor
01-10-2010, 08:16
Raga ma quanti Assassin 2 ci sono? A Novembre ne esce un altro? :confused:

Oops "Assassin's Creed Brotherhood" sarebbe il 3°?

Cmq del 2 trove diverse vers:

Assassins Creed 2 (Complete Edition) (PS3) di giugno 2010
Assassin's Creed II: Game of the Year Edition (PS3) di sett 2010
Assassin's Creed II (PS3) di nov 2009
Assassin's Creed II (Black Edition) (PS3) di nov 2009

(fonte gamestracker.com)

miriddin
01-10-2010, 08:33
Raga ma quanti Assassin 2 ci sono? A Novembre ne esce un altro? :confused:

Oops "Assassin's Creed Brotherhood" sarebbe il 3°?

Cmq del 2 trove diverse vers:

Assassins Creed 2 (Complete Edition) (PS3) di giugno 2010
Assassin's Creed II: Game of the Year Edition (PS3) di sett 2010
Assassin's Creed II (PS3) di nov 2009
Assassin's Creed II (Black Edition) (PS3) di nov 2009

(fonte gamestracker.com)

Te ne manca una nella lista:

Assassin's Creed II (White Edition)

Gregor
01-10-2010, 08:46
Te ne manca una nella lista:

Assassin's Creed II (White Edition)

Pure?!?!?! Ma in cosa si differenziano?
Insomma: quale pigliare?

Jeegsephirot
01-10-2010, 09:40
Salve a tutti, ho un (possibile) problema che forse qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere:

ho pre ordinato su zavvi.com la limited edition di Vanquish, tramite carta di credito (che mi ha scalato 1 centesimo). Purtroppo la mia carta è scaduta ieri e oggi dovrebbe arrivarmi la nuova: come fare dunque per mantere il pre ordine (senza quindi annullarlo) facendogli scalare i soldi dalla nuova carta?

paolini77
01-10-2010, 09:43
Salve a tutti, ho un (possibile) problema che forse qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere:

ho pre ordinato su zavvi.com la limited edition di Vanquish, tramite carta di credito (che mi ha scalato 1 centesimo). Purtroppo la mia carta è scaduta ieri e oggi dovrebbe arrivarmi la nuova: come fare dunque per mantere il pre ordine (senza quindi annullarlo) facendogli scalare i soldi dalla nuova carta?

Prova a loggarti per accedere al tuo account. Una volta li, modifica le impostazioni della tua carta di credito e salva le nuove impostazioni. Dovrebbe bastare. Per sicurezza magari contattali. In una situazione simile, feci così

miriddin
01-10-2010, 10:22
Pure?!?!?! Ma in cosa si differenziano?
Insomma: quale pigliare?

Beh, la Black è la Limited più completa ed ha anche la statua di Ezio.

La White è anche una Limited con statua ma con meno contenuti aggiuntivi.

La Complete non ha statue ma dovrebbe avere tutti i contenuti aggiuntivi.

galaga
01-10-2010, 10:26

mi aggangio alla tua richiesta (cui ha risposto correttamente Paolini ;) ) per chiederti se sai se la limited avrà l'italiano.... :fagiano:

Gregor
01-10-2010, 10:26

Io ho trovato questa "Assassins Creed 2 (Game Of The Year Platinum)" a buon prezzo (Zavvi). Dici che ci sono i dlc? :confused:

miciopazzo198x
01-10-2010, 10:37

Puoi attendere il giorno d'uscita e nella tua lista di ordini comparirà PROBLEMI COL PAGAMENTO. Clicchi e ti dice:

- Carta da ricaricare? (Nel senso che l'avevi scarica e gli dici che l'hai ricaricata)
- Modificare dati carta? (ed è quello che ti interessa)

Il tutto senza che il tuo ordine venga annullato.

paolini77
01-10-2010, 11:11

Io da poco ho preso la arcobaleno edition che comprende:
-tutti i contenuti aggiuntivi
-tutte le statuette a grandezza naturale dei personaggi
-la statua di Ezio e di Iachetti
-i sette nani
e in più, compreso nel gioco, 2 metri di salsiccia (buona) fresca da fare arrosto.....:winner:
:D :D :D

char6676
01-10-2010, 13:54
scusate la domanda da idioti, ma oggi nn riesco a far funziare il search :muro:
da zavvi posso comprare tranquillamente un joupad x360 per pc?
o ci sono problemi vari ecc ecc?
tnx

luke1983
01-10-2010, 14:00
Io da poco ho preso la arcobaleno edition che comprende:
-tutti i contenuti aggiuntivi
-tutte le statuette a grandezza naturale dei personaggi
-la statua di Ezio e di Iachetti
-i sette nani
e in più, compreso nel gioco, 2 metri di salsiccia (buona) fresca da fare arrosto.....:winner:
:D :D :D

la RAINBOW Edition????? XDXDXDXD :D :D :D :D
però a grandezza naturale forse la prenderei anch'io :D

BioMech07
01-10-2010, 14:07
ciao a tutti

dopo 3 giorni ancora non mi è arrivata la dispatched e-mail da shopto (fifa 11)
i soldi li hanno presi, l'ordine è stato fatto ed è "completed" sul sito.

ma io non capisco se questo pacco è in viaggio oppure no

ho provato a contattarli in tutte le maniere, ma o non mi rispondono o mi mandano e-mail automatizzate....che devo fare?

ciao grazie

Jeegsephirot
01-10-2010, 14:17
mi aggangio alla tua richiesta (cui ha risposto correttamente Paolini ;) ) per chiederti se sai se la limited avrà l'italiano.... :fagiano:

si, il gioco è multilingua ;)

Prova a loggarti per accedere al tuo account. Una volta li, modifica le impostazioni della tua carta di credito e salva le nuove impostazioni. Dovrebbe bastare. Per sicurezza magari contattali. In una situazione simile, feci così

Puoi attendere il giorno d'uscita e nella tua lista di ordini comparirà PROBLEMI COL PAGAMENTO. Clicchi e ti dice:

- Carta da ricaricare? (Nel senso che l'avevi scarica e gli dici che l'hai ricaricata)
- Modificare dati carta? (ed è quello che ti interessa)

Il tutto senza che il tuo ordine venga annullato.

grazie mille :)

XalienX
01-10-2010, 14:22
Prince of Persia The Forgotten Sands Collector Edition, vedo in prima pagina che per PS3 è ITA ma non è stata mai segnalata la versione XBOX (limited)... qualcuno sa dirmi se è anche quella ITA?

up

dannyelpocho
01-10-2010, 16:38
up

No la versione XBOX è ONLY ENG :D

XalienX
01-10-2010, 16:42
No la versione XBOX è ONLY ENG :D

ma sulla LIMITED hai un riscontro certo? perchè su parecchi forum continuo a sentire pareri opposti

Ardelo
01-10-2010, 19:34
Io ho trovato questa "Assassins Creed 2 (Game Of The Year Platinum)" a buon prezzo (Zavvi). Dici che ci sono i dlc? :confused:

Si, sono inclusi :)

paolini77
01-10-2010, 23:07
la RAINBOW Edition????? XDXDXDXD :D :D :D :D
però a grandezza naturale forse la prenderei anch'io :D

Esatto è la raibow edition!!!! il problema con le statuette a grandezze naturale e che devi comprare un'appartamento solo per loro!:D :D :D

kurtdc
01-10-2010, 23:18
scusate la domanda da idioti, ma oggi nn riesco a far funziare il search :muro:
da zavvi posso comprare tranquillamente un joupad x360 per pc?
o ci sono problemi vari ecc ecc?
tnx

io comprai tempo fa un joypad per 360 e non ho avuto alcun problema

david-1
01-10-2010, 23:33
io comprai tempo fa un joypad per 360 e non ho avuto alcun problema

Invece io tentai di comprare un joypad originale PS3 da play.com e non riusci a passare la dogana.
Mi scrissero dopo che gli tornò indietro per ridarmi i soldi :)

antocarmeci
02-10-2010, 00:44
ciao a tutti

dopo 3 giorni ancora non mi è arrivata la dispatched e-mail da shopto (fifa 11)
i soldi li hanno presi, l'ordine è stato fatto ed è "completed" sul sito.

ma io non capisco se questo pacco è in viaggio oppure no

ho provato a contattarli in tutte le maniere, ma o non mi rispondono o mi mandano e-mail automatizzate....che devo fare?

ciao grazie

se sopra a Completed c'è il numero di tracciabilità del pacco vuol dire che è stato spedito.

Se clicchi sul numero ti entra nel sito Royal Mail e ti spunta il messaggio

Your item, posted on 29/09/10 with reference NUMERO PACCO has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

quindi puoi stare tranquillo , speriamo arrivi oggi :D

X360X
02-10-2010, 01:17
Invece io tentai di comprare un joypad originale PS3 da play.com e non riusci a passare la dogana.
Mi scrissero dopo che gli tornò indietro per ridarmi i soldi :)

io presi un gamepad anni fa da play.com senza problemi, tanti (me compreso) presero l'adattatore USB per il gamepad PS2, e anche lì nessun problema. anche per i cavi ne presi più di uno, l'ultimo per un mio amico arrivato ultimamente dentro un pacco gigante per un cavo :asd:

di solito sono loro a impedire la spedizione di una certa tipologia di prodotti, mentre per queste cosette non ci sono problemi.

ho trovato questo per approfondire:

http://www.vivereonline.com/playcom-e-playtrade-faq-vt-3625

Play.com spedisce dall'Europa? C'è il rischio di pagare dazi doganali?
Play.com spedisce da Jersey, un'isola del Canale della Manica (Channel Islands). Si tratta di un protettorato britannico che fa parte del territorio doganale della Comunità Europea (vedi anche art. 3 del Regolamento CEE n. 2913 del 12/10/1992). Tuttavia è pur vero che le isole del Canale della Manica non sono comprese nel territorio fiscale IVA, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 633/72, per effetto di quanto stabilito dall'art. 227 del Trattato istitutivo delle Comunità Europee (cfr. circolare n. 13 del 23 febbraio 1993). Pertanto la merce importata da queste isole non è soggetta a dazi doganali (per ulteriori informazioni sulla dogana vai QUI), ma è soggetta a VAT (= Value Added Tax, cioè la nostra IVA). Ciò in teoria; in pratica non si paga niente e i casi di persone che hanno pagato dazi doganali (non dovuti) e IVA (dovuta) per spedizioni provenienti da tali isole si contano sulle dita di una mano.

BioMech07
02-10-2010, 01:29
se sopra a Completed c'è il numero di tracciabilità del pacco vuol dire che è stato spedito.

Se clicchi sul numero ti entra nel sito Royal Mail e ti spunta il messaggio

Your item, posted on 29/09/10 with reference NUMERO PACCO has been passed to the overseas postal service for delivery in ITALY.

quindi puoi stare tranquillo , speriamo arrivi oggi :D

grazie della risposta

cmq no non c'è la tracciabilità, oggi li ho contattati di nuovo ed "Andy" :P mi ha confermato che il pacco è regolarmente in viaggio con royal mail

dai che domattina è qui

david-1
02-10-2010, 08:07
io presi un gamepad anni fa da play.com senza problemi, tanti (me compreso) presero l'adattatore USB per il gamepad PS2, e anche lì nessun problema. anche per i cavi ne presi più di uno, l'ultimo per un mio amico arrivato ultimamente dentro un pacco gigante per un cavo :asd:

di solito sono loro a impedire la spedizione di una certa tipologia di prodotti, mentre per queste cosette non ci sono problemi.

ho trovato questo per approfondire:

http://www.vivereonline.com/playcom-e-playtrade-faq-vt-3625

Interessante, grazie. :)

antocarmeci
02-10-2010, 13:11
Oggi niente Fifa11 da shopto.net , però ho visto che hanno aggiunto la tracciabilità del pacco nel sito delle poste italiane , c'è scritto che proprio oggi l'hanno spedito da Catania al centro postale di Misterbianco che è il paese dove abito, quindi Lunedi è in consegna al 100% :ubriachi:

pizzapazza
02-10-2010, 15:19
Domanda stupida:ma con queste spedizioni Royal mail,magari anche quelle tracciabili,se il postino consegna e non trova nessuno in casa il pacco me lo lascia nella cassetta postale o devo poi andarlo a ritirare all'ufficio postale???

Callaghan22
02-10-2010, 15:38
Domanda stupida:ma con queste spedizioni Royal mail,magari anche quelle tracciabili,se il postino consegna e non trova nessuno in casa il pacco me lo lascia nella cassetta postale o devo poi andarlo a ritirare all'ufficio postale???

Con quelle in raccomandata troverai l'avviso e puoi ritirare il gioco in poste dal giorno seguente.
Con le spedizioni semplici te lo lasciano direttamente in cassetta.

pizzapazza
02-10-2010, 15:41
Con quelle in raccomandata troverai l'avviso e puoi ritirare il gioco in poste dal giorno seguente.
Con le spedizioni semplici te lo lasciano direttamente in cassetta.

Grazie mille!!! ;)
Su shopto quelle in raccomandata sarebbero quelle da 4 sterline e qualcosa giusto???

Callaghan22
02-10-2010, 15:43
Grazie mille!!! ;)
Su shopto quelle in raccomandata sarebbero quelle da 4 sterline e qualcosa giusto???

Sì,comunque la più costosa;)

Nestasiato
02-10-2010, 17:46
ma sulla LIMITED hai un riscontro certo? perchè su parecchi forum continuo a sentire pareri opposti

io ho preso la limited di Sabbie del Tempo proprio da play e ti posso dire che è completamente in italiano

Pisuke_2k6
02-10-2010, 19:33
ciao. piccolo ot. ma anche voi non riuscite a trovare il navigator per il playstation move? ne segue.. sara tranqui ordinardo dai siti inglese? se si quale?tantoil controller e' piccolo...

dannyelpocho
03-10-2010, 00:57
io ho preso la limited di Sabbie del Tempo proprio da play e ti posso dire che è completamente in italiano

ah , allora pardon ricordavo che per XBOX era only eng scusate :D

kurtdc
03-10-2010, 09:23
ragazzi ma dante's inferno per 360 è ITA?
qui c'è scritto che è full ENG, ma un utente sul forum che lo vende mi dice che ha l'italiano.
qualcuno puo confermare?

Callaghan22
03-10-2010, 09:39
qui c'è scritto che è full ENG, ma un utente sul forum che lo vende mi dice che ha l'italiano.
qualcuno puo confermare?

Che io sappia la pal uk è solo in inglese.

Sylvester
03-10-2010, 10:09
Dante's è sempre risultato full eng...comunque se aspetti qualche giorno te lo posso confermare io: l'ho preso da Zavvi anche se full eng, tanto, per un action non mi dispiace (fosse stato un rpg :rolleyes: ).
Dovrebbe arrivarmi a giorni ;)

kurtdc
03-10-2010, 10:11
Dante's è sempre risultato full eng...comunque se aspetti qualche giorno te lo posso confermare io: l'ho preso da Zavvi anche se full eng, tanto, per un action non mi dispiace (fosse stato un rpg :rolleyes: ).
Dovrebbe arrivarmi a giorni ;)

ah ok perfetto!

magari mandami un PM appena lo sai :DD

grazieeee

Sergioal
03-10-2010, 11:13
Gente la versione "Assassins Creed 2 (Game Of The Year Classics)" che c'è su zavvi è sempre in italiano o è una nuova versione?

Galdor
03-10-2010, 11:20

Mi è arrivata settimana scorsa, presa da play.com e ti posso confermare che è completamente in italiano (nonostante sia scarsissima come limited).
Lessi in giro che la versione semplice invece era solo inglese

chadlost
03-10-2010, 11:32
ah ok perfetto!

magari mandami un PM appena lo sai :DD

grazieeee

Sisi Dante è full eng, io l'ho preso da The Hut e non c'è possibilità di scegliere la lingua (imho in inglese è doppiato meglio comunque ;) )

Sergioal
03-10-2010, 14:03
Si, sono inclusi :)

ciao scusami, la versione è in italiano?

Sylvester
03-10-2010, 15:05
Gente la versione "Assassins Creed 2 (Game Of The Year Classics)" che c'è su zavvi è sempre in italiano o è una nuova versione?

Se aspetti che anche tu qualche giorno ti faccio sapere :D (per 360)
Ho preso Dante's e AC2 GOTY Classic, dovrebbero arrivarmi a breve (spero ;) )

Ardelo
03-10-2010, 15:56
ciao scusami, la versione è in italiano?

AC2 è multilingua, al 99% lo è anche questa versione, ma se aspetti qualche giorno l'utente che ha postato qui sopra ti potrà confermare :)

Sergioal
03-10-2010, 16:00
ok ok non avevo visto la risposta. Aspetterò grazie mille!;)

Pisuke_2k6
03-10-2010, 18:32
ciao. piccolo ot. ma anche voi non riuscite a trovare il navigator per il playstation move? ne segue.. sara tranqui ordinardo dai siti inglese? se si quale?tantoil controller e' piccolo...

SONO L 'unico?

miriddin
03-10-2010, 19:00
SONO L 'unico?

No, non lo trovo nemmeno io...

galaga
03-10-2010, 19:38
Non vedo grossi problemi per ordinare il move o il navigator negli UK...l'unica cosa è che con le spese di spedizione si viene a pagare lo stesso che qui...

anomalos
03-10-2010, 19:59
vorrei prendere alan wake da mymemory , sapete se per caso è in italiano?
grazie a tutti per le info :D

dannyelpocho
03-10-2010, 20:19
Ma in questo Trhead avete tutti l'XBOX ? Non so perchè ma mi sento l'unico PS3-dipendente :( :p

miciopazzo198x
03-10-2010, 20:28
Ma in questo Trhead avete tutti l'XBOX ? Non so perchè ma mi sento l'unico PS3-dipendente :( :p

Mi sembra normale :ciapet:

Consiglio
03-10-2010, 21:05
Anche io ho ps3 :ciapet:

Ragazzi ma pes sul pc non è anche in italiano? Mi allettava moltissimo il prezzo da shopto...:(

miciopazzo198x
03-10-2010, 21:43
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Consiglio
03-10-2010, 22:58
Scusa non sapevo c'era anche un topic per il pc :D :stordita:

miciopazzo198x
03-10-2010, 23:28
No le faccine erano per l'intenzioen di comprare PES :rolleyes:

Consiglio
03-10-2010, 23:33
Beh a me piace, anzi ti dirò l'anno scorso mi piaceva di più, nonostante uest'anno sia migliorato molto sotto l'aspetto simulativo. :cool:

miciopazzo198x
03-10-2010, 23:39
Beh a me piace, anzi ti dirò l'anno scorso mi piaceva di più, nonostante uest'anno sia migliorato molto sotto l'aspetto simulativo. :cool:

:mbe: :mbe: :mbe:

Consiglio
04-10-2010, 00:49
Penso che siamo OT comunque. In ogni caso non voglio essere polemico o creare flame. Fifa è un bellissimo gioco di calcio non c'è dubbio, molto simulativo e che rispecchia più di pes la realtà. Nonostante questo non fa per me, non è quello che cerco. Io voglio un gioco più arcade che simulativo, diciamo più giocabile, meno impegnativo. De gustibus :D

masand
04-10-2010, 00:56
Penso che siamo OT comunque. In ogni caso non voglio essere polemico o creare flame. Fifa è un bellissimo gioco di calcio non c'è dubbio, molto simulativo e che rispecchia più di pes la realtà. Nonostante questo non fa per me, non è quello che cerco. Io voglio un gioco più arcade che simulativo, diciamo più giocabile, meno impegnativo. De gustibus :D

Mi scuso per l'OT.

È belllo notare come non molto tempo fa (forse 3 anni o al massimo 5) si diceva l'esatto contrario tra PES e FIFA... :)

Consiglio
04-10-2010, 01:01
Forse ci stiamo dilungando troppo, però vorrei concludere nel dire che almeno personalmente, non ho mai ritenuto pes molto simulativo :D Per me è sempre stato molto arcade, ed era il suo punto forte IMHO :D

Sylvester
04-10-2010, 12:38
Dante's Inferno spedito il 26 Settembre, arrivato oggi. 7 giorni lavorativi ;)
Superfast Zavvi :D

dannyelpocho
04-10-2010, 14:18
:mbe: :mbe: :mbe:

Già che ci siamo vado anche io in OT , comunque sono solo gusti , anche io fino a 1 mese fa ero convinto di voler comprare PES poi ho giocato a FIFA 11 a casa di un mio amico l'altro ieri e ho cambiato idea :D però a mio fratello per esempio piace ancora quindi penso prenderemo tuti e 2 ... alla fine sono gusti :rolleyes:

Ventresca
04-10-2010, 18:42
insomma GT5 è ufficiale che se preso dall'inghilterra non conterrà l'Italiano?

gotam
04-10-2010, 19:46
insomma GT5 è ufficiale che se preso dall'inghilterra non conterrà l'Italiano?

Continuano a togliere il multilanguage dai titoli più appetibili? Azzz

lukesh
04-10-2010, 20:02
tutte le esclusive sony nn sono multi, ormai da + di 2 anni

dannyelpocho
04-10-2010, 20:44
Comunque FIFA 11 è appena arrivato ad il mio vicino di casa :D Multilingua sia menù che telecronaca :D ( PS3 )

sanny90
04-10-2010, 23:02
ma se si compra l xbox 360 in inghilterra che cambia? è sempre in italiano?

sassi
05-10-2010, 02:08
ma se si compra l xbox 360 in inghilterra che cambia? è sempre in italiano?

Cambia la presa che va nel muro. Basta un economico adattatore.

Sylvester
05-10-2010, 08:35
qualcuno puo confermare?

Ti confermo che è full ENG (anche i sub sono eng). Però il testo è veramente minimo, l'inglese elementare, e il doppiaggio inglese rende Dante ancora più tamarro :D

pizzapazza
05-10-2010, 10:37
Ragazzi scusate ma su shopto ho notato che se metto i prezzi in euro anzichè in sterline,al cambio risultano un pochino gonfiatelli rispetto a quanto dovrebbero.Mi chiedevo quindi c'è differenza ad acquistare lasciando la valuta settata sulla sterlina oppure comunque mi calcola un prezzo basato sul "loro" cambio???

Foxlady
05-10-2010, 10:39
Ragazzi scusate ma su shopto ho notato che se metto i prezzi in euro anzichè in sterline,al cambio risultano un pochino gonfiatelli rispetto a quanto dovrebbero.Mi chiedevo quindi c'è differenza ad acquistare lasciando la valuta settata sulla sterlina oppure comunque mi calcola un prezzo basato sul "loro" cambio???

Ti conviene acquistare in sterline, risparmi (non ti applica il cambio tarocco del negozio) ;)

pizzapazza
05-10-2010, 10:41
Ti conviene acquistare in sterline, risparmi (non ti applica il cambio tarocco del negozio) ;)

Grazie Fox!!!
Effettivamente il "loro" cambio aumenta di circa 3 euro rispetto a quanto dovrebbe essere!!!!

trvdario
05-10-2010, 10:42
Grazie Fox!!!
Effettivamente il "loro" cambio aumenta di circa 3 euro rispetto a quanto dovrebbe essere!!!!

Non hai visto play.com allora........:D

pando811
05-10-2010, 10:44
Non hai visto play.com allora........:D

play.com è diventato una schifezza imho,ps ho preso halo cosi' ti maciullo un po' :O

Callaghan22
05-10-2010, 11:11
Black ops viene 60 euro su play.com:stordita:

trvdario
05-10-2010, 11:34
play.com è diventato una schifezza imho,ps ho preso halo cosi' ti maciullo un po' :O

L'ho finito e sto pensando di rivenderlo.............:O

Ho 2 o 3 giochi da finire e l'online di Halo non mi ha preso tanto......tra l'altro essendo uscito Fifa quando ci troviamo siamo sempre nel club online. In più a breve escono un pò di giochi che mi interessano.......sono molto tentato.....:uh:

Ultrastito
05-10-2010, 14:58
Venite a visitare il mio fantastico sito su videogiochi e informatica!!!!!!!!:D
Cerco anche un aiuto per amministrarlo.

Credo che tu abbia violato il regolamento.

dannyelpocho
05-10-2010, 17:01

Lo credo anche io :spam: :O

luke1983
05-10-2010, 17:41

per fortuna sua mia pare che qui non ha giurisdizione il moderatore Chull-Out sennò erano cavoli suoi. Tuttavia non credo che il responsabile sarà più clemente :banned:

Sergioal
05-10-2010, 18:17

Mi raccomando non dimenticarti di farmi sapere per assassin's creed! ;)

luke1983
05-10-2010, 18:26

io sto ancora aspettando :(
Ordinati AC e AC2

Il primo dice che devono recuperarlo dal magazzino, l'altro invece risulta spedito il 28 Settembre

Mi sono arrivati prima i libri dell'unversità ordinati su ibs.it dopo i giochi su zavvi :mbe:

Ultrastito
05-10-2010, 23:10
per fortuna sua mia pare che qui non ha giurisdizione il moderatore Chull-Out sennò erano cavoli suoi. Tuttavia non credo che il responsabile sarà più clemente :banned:

Il mod ha agito nell'ombra :D

Ha cancellato il post e basta.

bigolazzi
05-10-2010, 23:35
la nuova formula 1 qualcuno sa se è ita la vers. pal-uk?

Sergioal
05-10-2010, 23:43
io sto ancora aspettando :(
Ordinati AC e AC2

Il primo dice che devono recuperarlo dal magazzino, l'altro invece risulta spedito il 28 Settembre

Mi sono arrivati prima i libri dell'unversità ordinati su ibs.it dopo i giochi su zavvi :mbe:

Sono appena 5 giorni lavorativi, quando ordinai io bad company ci mise 10 giorni.
Appena ti arriva mi fai sapere?

Sylvester
06-10-2010, 08:50

Confermo che AC2 GOTY (360) è FULL ITA: la lingua si può scegliere tra ITA e ENG, e si possono scegliere i sub ;)

Sergioal
06-10-2010, 09:12
Confermo che AC2 GOTY (360) è FULL ITA: la lingua si può scegliere tra ITA e ENG, e si possono scegliere i sub ;)

Grazie mille!! ;-)