PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50

marchito9
24-09-2011, 12:04
all'iva italiana.. :read:

grazie mille

BTinside
25-09-2011, 00:00
GIOCO Killzone 3
PARLATO Italiano
SOTTOTITOLI Italiano
MENU Italiano
NEGOZIO Amazon uk

alvaruccio
25-09-2011, 09:24
su fifa 12 uk ps3 non si sa ancora nulla sulla lingua??

Brightblade
25-09-2011, 10:04
Ho provato per la prima volta a fare un ordine in sterline su The Hut e in questo caso mi ha applicato 0,99 sterline di spedizione (che comunque ho bilanciato con un codice sconto di 1 sterlina) pagando in euro non mi era mai capitato (probabilmente era già incluso nel cambio "fantasioso").

Invece ieri sera ho piazzato un ordine su Amazon uk e stamattina mi sono ritrovato una mail che dice che è stato spedito alle 2 e mezza di stanotte :uh: :stordita:

galaga
25-09-2011, 10:44
Ho provato per la prima volta a fare un ordine in sterline su The Hut e in questo caso mi ha applicato 0,99 sterline di spedizione (che comunque ho bilanciato con un codice sconto di 1 sterlina) pagando in euro non mi era mai capitato (probabilmente era già incluso nel cambio "fantasioso").

no, sono le spese di spedizione che sono tornate...:muro:

BugoA7X
25-09-2011, 12:51
Ciao ragazzi, oggi ultimo giorno utile per Battlefield 3 in pre-order, quindi sto facendo l'acquisto su Amazon.uk, già che c'ero volevo prendere anche Modern Warfare 3 e Uncharted 3.. ho un paio di domande..

-Si sa nulla sulla lingua di questi titoli? che percentuali ci sono che siano multi con italiano compreso?

- Uncharted 3 esce il 30 settembre, Battlefield 3 il 28 ottobre e Modern Warfare 3 l'8 novembre, sapete come mi verranno spediti? pacco unico l'8 novembre o uno alla volta man mano che escono (essendo tutti di prezzo maggiore alle 25 sterline la spedizione gratuita l'avrei di diritto diciamo anche separando i giochi tra loro per cui mi piacerebbe spedissero man mano che escono)

Grazie a tutti, primo acquisto all'estero per me, quindi se avete un negozio migliore da consigliare fate pure :mano:

Pisuke_2k6
25-09-2011, 12:58
edit

galaga
25-09-2011, 14:57
Ciao ragazzi, oggi ultimo giorno utile per Battlefield 3 in pre-order, quindi sto facendo l'acquisto su Amazon.uk, già che c'ero volevo prendere anche Modern Warfare 3 e Uncharted 3.. ho un paio di domande..

-Si sa nulla sulla lingua di questi titoli? che percentuali ci sono che siano multi con italiano compreso?

- Uncharted 3 esce il 30 settembre, Battlefield 3 il 28 ottobre e Modern Warfare 3 l'8 novembre, sapete come mi verranno spediti? pacco unico l'8 novembre o uno alla volta man mano che escono (essendo tutti di prezzo maggiore alle 25 sterline la spedizione gratuita l'avrei di diritto diciamo anche separando i giochi tra loro per cui mi piacerebbe spedissero man mano che escono)

Grazie a tutti, primo acquisto all'estero per me, quindi se avete un negozio migliore da consigliare fate pure :mano:

Allora...uncharted 3 mw3 con ogni probabilità NON SARANNO MULTI come gli ultimi episodi usciti (tutti i COD e Uncharted 2), mentre BF3 probabilmente sarà MULTI in base alle voci che si leggono in giro ed al fatto che i due precedenti lo erano.
Per le spedizioni, se vuoi un pacco unico spunta l'opzione "raggruppa tutti gli articoli" (o simile, non ricordo i termini esatti) in fase d'ordine, altrimenti lascia tutto così com'è e vedi che ti dice (dovrebbero essere tutte gratis) ;)

BugoA7X
25-09-2011, 15:00
Allora...uncharted 3 mw3 con ogni probabilità NON SARANNO MULTI come gli ultimi episodi usciti (tutti i COD e Uncharted 2), mentre BF3 probabilmente sarà MULTI in base alle voci che si leggono in giro ed al fatto che i due precedenti lo erano.
Per le spedizioni, se vuoi un pacco unico spunta l'opzione "raggruppa tutti gli articoli" (o simile, non ricordo i termini esatti) in fase d'ordine, altrimenti lascia tutto così com'è e vedi che ti dice (dovrebbero essere tutte gratis) ;)

Grazie per la risposta Galaga, allora dici che non vale la pena ed è meglio prendere BF3 e per gli altri attendere visto che comunque non li giocherei insieme?

Consiglio
25-09-2011, 15:00
Uncharted 3 non usciva l'11 novembre? :confused:

BugoA7X
25-09-2011, 15:02
Uncharted 3 non usciva l'11 novembre? :confused:

Forse ho sbagliato le date ma prima mi pareva d'aver letto così.. o forse è 1-11 mi ricordo un 11111 che c'era nella pubblicità.. :D

Consiglio
25-09-2011, 15:03
Esce l'1 novembre :D

BugoA7X
25-09-2011, 15:12
Esce l'1 novembre :D

Ecco appunto, ricordavo uno slogan simile a 1 11 11 :D

galaga
25-09-2011, 15:17
Grazie per la risposta Galaga, allora dici che non vale la pena ed è meglio prendere BF3 e per gli altri attendere visto che comunque non li giocherei insieme?

decisamente sì...non ho visto quanto costa su amazon uk, ma c'è anche un'offerta di zavvi che permette di portarselo via a 40€ con tre paia di boxer acclusi :ciapet:
In alternativa dai sempre un'occhio anche a amazon it, ogni tanto ha offerte interessanti e, specialmente, sei certo che i giochi siano in italiano :read:

PS uncharted3 esce all'inizio di novembre ;)

BugoA7X
25-09-2011, 15:26
decisamente sì...non ho visto quanto costa su amazon uk, ma c'è anche un'offerta di zavvi che permette di portarselo via a 40€ con tre paia di boxer acclusi :ciapet:
In alternativa dai sempre un'occhio anche a amazon it, ogni tanto ha offerte interessanti e, specialmente, sei certo che i giochi siano in italiano :read:

PS uncharted3 esce all'inizio di novembre ;)

I prezzi su UK sono di 40 sterle l'uno, anzi per la precisione dovebbero essere 39 BF3, 42 MW3 e Unch3

Quindi dici di prendere BF3 ed aspettare per il resto? ok allora faccio così visto che è l'ultimo giorno valido per il pre-order, se lo si ordina da domani, ciao DLC Bak to Karkand! :asd:

BugoA7X
25-09-2011, 15:28
Aspetta un attimo, ma i prezzi migliori li ha Zavvi, non Amazon.uk!

un paio di sterle a gioco.. ma la sped da Zavvi si paga o è gratuita? differenze? consigli?

Vishnu
25-09-2011, 15:41

vedi, sei un malignone! tu che pensavi che il mercatino era pieno di uncharted2 perchè erano tutti uk! :asd:

BBK! :O

BugoA7X
25-09-2011, 15:42
vedi, sei un malignone! tu che pensavi che il mercatino era pieno di uncharted2 perchè erano tutti uk! :asd:

BBK! :O

http://www.sherv.net/cm/emoticons/fighting/axe-murderer.gif

galaga
25-09-2011, 15:51
Aspetta un attimo, ma i prezzi migliori li ha Zavvi, non Amazon.uk!

un paio di sterle a gioco.. ma la sped da Zavvi si paga o è gratuita? differenze? consigli?

la spedizione su zavvi è 1£ e il gioco ci mette un paio di settimane a arrivare....alla fine per un paio di sterle è meglio amazon che spedisce con corriere gratuito ;)

Vishnu
25-09-2011, 23:00
ho preso homefront a 9.99£ per xbox360 da thehut, segnalo che gamestop lo porta valido per le promozioni :)

mi sto riepmendo di cagate :asd: mi sa che li rivenderò tutti senza averci mai giocato neanche! :sofico:

Brightblade
26-09-2011, 06:28
Io invece Homefront l'avevo trovato in bundle con la console (praticamente quando l'ho presa costava meno quel bundle rispetto alla console senza nulla), non l'ho ancora aperto e non credo lo faro' perche' non mi attira, secondo voi me lo accetterebbero oppure le copie bundle non le prendono?

galaga
26-09-2011, 08:20
Io invece Homefront l'avevo trovato in bundle con la console (praticamente quando l'ho presa costava meno quel bundle rispetto alla console senza nulla), non l'ho ancora aperto e non credo lo faro' perche' non mi attira, secondo voi me lo accetterebbero oppure le copie bundle non le prendono?

teoricamente no, poi se trovi il commesso di manica larga te lo accetta lo stesso...

ps. che schifo di gioco...ho fatto davvero fatica a finirlo :Puke:

BugoA7X
26-09-2011, 08:22
ho preso homefront a 9.99£ per xbox360 da thehut, segnalo che gamestop lo porta valido per le promozioni :)

mi sto riepmendo di cagate :asd: mi sa che li rivenderò tutti senza averci mai giocato neanche! :sofico:

E' un altro dei tuoi inglesismi terronici, Lory?? :D :D

Brightblade
26-09-2011, 09:34
teoricamente no, poi se trovi il commesso di manica larga te lo accetta lo stesso...

Provero' allora a fare un tentativo, chissa' che magari il fatto che sia ancora sigillato giochi a mio favore...

paolini77
26-09-2011, 10:27
Arrivato venerdì Red faction armageddon da zavvi ordinato il 12 Settembre. Due settimane. Più o meno nella media:read:

paolini77
26-09-2011, 10:28

E io che volevo provarlo:D

galaga
26-09-2011, 10:35
Arrivato venerdì Red faction armageddon da zavvi ordinato il 12 Settembre. Due settimane. Più o meno nella media:read:

io sto ancora aspettando la mia copia spedita il 6 settembre....il GS aspetta!! :D

E io che volevo provarlo:D

questione di gusti, ma a me è sembrato orripilante sia come gameplay che come grafica e inoltre scriptato come pochi....e io sono di bocca buona... :doh:

paolini77
26-09-2011, 12:55
io sto ancora aspettando la mia copia spedita il 6 settembre....il GS aspetta!! :D

questione di gusti, ma a me è sembrato orripilante sia come gameplay che come grafica e inoltre scriptato come pochi....e io sono di bocca buona... :doh:

Ma qualcuno sa quanto danno per questo gioco da GS?

BugoA7X
26-09-2011, 13:09

Lo usano per le promozioni loro, mica per i soldi :doh:

galaga
26-09-2011, 13:16

non ho mai chiesto una quotazione, ma conoscendoli direi che la valutazione che fanno per le promozioni 2 giochi + 20€ sono già alte (25€ l'uno)

Maxmel
26-09-2011, 18:26
qualcuno ha comprato usato da amazon.co.uk? Mi interessava un hdd da 120 gb per l'xbox...

Pisuke_2k6
26-09-2011, 19:44
qualcuno ha comprato usato da amazon.co.uk? Mi interessava un hdd da 120 gb per l'xbox...

no solo nuovo. ho preso hd 2tb wd 3,5 arrivato perfetto.ciao

clasprea
26-09-2011, 21:00

io ho preso un paio di giochi, tutto ok... mai preso hardware o accessori però!

Iron Pablo
27-09-2011, 08:06
http://direct.asda.com/FIFA-12---Special-Edition/003718042,default,pd.html

Qualcuno conosce questo ASDA?!
E se si, sapete se spediscono in Italia?
X' questo è il miglior prezzo in circolazione per FIFA 12 attualmente... :O

Sir Wallace
27-09-2011, 09:15
no solo nuovo. ho preso hd 2tb wd 3,5 arrivato perfetto.ciao

Io invece ho preso un wd da 250 proprio per la XBOX360... :D :cool: :oink:

PESFAN
27-09-2011, 09:28
Ciao, qualcuno mi sa dire se F1 2011 UK è multi? grazie

galaga
27-09-2011, 09:36
Ciao, qualcuno mi sa dire se F1 2011 UK è multi? grazie

per PS3 sì, per xbox non saprei...

PESFAN
27-09-2011, 09:59
per PS3 sì, per xbox non saprei...

ok grazie
Se lo è per play penso lo sia anche su xbox, su shopto visto ora, lo da multilingua.
vabbe lo prendo :)

Ducatino
27-09-2011, 10:16
non ho mai chiesto una quotazione, ma conoscendoli direi che la valutazione che fanno per le promozioni 2 giochi + 20€ sono già alte (25€ l'uno)

ma perchè il GS accetta i pal uk? quando il codice a barre non viene riconosciuto che vi dicono? non fanno storie? :mbe:

galaga
27-09-2011, 10:21
ma perchè il GS accetta i pal uk? quando il codice a barre non viene riconosciuto che vi dicono? non fanno storie? :mbe:

quelli dove sono andato io sì...quando non lo trovano col lettore inseriscono a mano il titolo.
Ogni tanto mi chiedevano se c'è l'italiano, ma ormai li ho istruiti e non me lo chiedono più :D

Arlex
27-09-2011, 11:50
ok grazie
Se lo è per play penso lo sia anche su xbox, su shopto visto ora, lo da multilingua.
vabbe lo prendo :)

Io l'ho ordinato per 360,aspetto che mi arrivi(spero entro il fine settimana) e poi aggiorno se ha l'italiano

PESFAN
27-09-2011, 12:49
Io l'ho ordinato per 360,aspetto che mi arrivi(spero entro il fine settimana) e poi aggiorno se ha l'italiano

dove l'hai preso?

Arlex
27-09-2011, 13:53
dove l'hai preso?

amazon.uk

CARVASIN
27-09-2011, 14:43
Per caso si sa già se Batman Arkham City sarà multilingua?
Grazie.

Ciao!

Sylvester
27-09-2011, 15:04
Scusate ragazzi, è un po' di tempo che non faccio acquisti dai siti inglesi, e volevo chiedervi una cosa.
Io mi servivo molto di Zavvi e TheHut, ma per un periodo lessi che avevano problemi nelle consegne, con giochi praticamente che arrivavano dopo varie settimane.

Ora com'è la situazione? Di media quanto tempo ci impiegano :D ?

Alfa89
27-09-2011, 19:49
Per caso si sa già se Batman Arkham City sarà multilingua?
Grazie.

Ciao!

Troppo presto. In rete non ho trovato nulla. Spero sia multi come lo è stato il primo

Arlex
27-09-2011, 20:40
Scusate ragazzi, è un po' di tempo che non faccio acquisti dai siti inglesi, e volevo chiedervi una cosa.
Io mi servivo molto di Zavvi e TheHut, ma per un periodo lessi che avevano problemi nelle consegne, con giochi praticamente che arrivavano dopo varie settimane.

Ora com'è la situazione? Di media quanto tempo ci impiegano :D ?

Guarda anche a me prima ci mettevano almeno 2 o 3 settimane,ma da un paio di mesi ho notato che i giochi arrivano prima.Più o meno in questo periodo avrò fatto 5 acquisti da zavvi e sono arrivati tutti in una decina di giorni,un paio in una settimana.

Robby Naish
28-09-2011, 07:21
Ragazzi,

un mega consiglio. Dovrei regalare una Xbox con il kinetic al fratellone. Ma gli vorrei anche mettere alcuni giochini sia per lui che per mia nipotina (4 anni).

A lui piacciono giochi tipo corse auto, avventure (tipo Uncharted ps3), tomb raider. combattimenti di guerra.. insomma un po tutto, ma non credo gli interesse l'online.

Quali giochi che sono in Italiano mi suggerite di prendere?

Grazie a tutti

Ale

Arlex
28-09-2011, 09:19
Calcolando che ha una bambina di 4 anni e magari vuole divertirsi anche lei per il kinect potresti prendergli kinect sport,per lui invece visto che gli piaciono i giochi di corse potresti aspettare un pochino,fino all'uscita di forza 4 per vedere se ha l'italiano,altrimenti puoi prendergli forza 3 che ormai si trova a poco(se gli piace la f1 puoi anche optare per f1 2011 appena uscito).Giochi di guerra consiglio battlefield,ed anche quì stà per uscire il 3 ad ottobre ed anche quì se non vuoi aspettare puoi prendergli bad company 2 già uscito.Avventure è un pò scarna la situazione e a parte i tomb raider(gli ultimi non mi sono piaciuti) non c'è moltissimo in giro :(

ps.comunque sia per i giochi di guida che per quelli di guerra digli di provarlo l'online(tanto c'è il mese di prova gratuito)....e vedrai che poi gli interesserà :asd:

Consiglio
28-09-2011, 20:28
Ragà ICO collection e God of War Collection: Volume 2? :D

Tony_Montana91
28-09-2011, 20:35
Prendendo la 360 in uk...ho problemi con l'alimentatore,possoattaccarlo alle prese ita?
E per la garanzia?

alvaruccio
28-09-2011, 22:00
fifa 12 uk

xbox 360 NO ITA
ps3 SI ITA

Brightblade
29-09-2011, 07:19
Non e' proprio l'argomento del thread ma chiedo qui per non aprirne uno solamente per questa domanda. Volevo info sulle promozioni di Mediaworld, ho visto che ad esempio per Gears Of War 3 c'e' la promozione 19,90 euro portando due usati in elenco, ma vuol dire che portando due titoli qualunque dell'elenco, a prescindere, ce lo si porta via a 19.90? O i titoli sono soggetti al giudizio del negozio? Nella spiega c'e' scritto che i giochi devono essere in versione pal europea, quindi ad esempio, se porto due titoli del cavolo presi ad esempio a 5 euro da play, quindi in versione pal uk, riesco a portarmi via GOW 3 a quel prezzo, purche' siano in elenco?

paolini77
29-09-2011, 08:52
Prendendo la 360 in uk...ho problemi con l'alimentatore,possoattaccarlo alle prese ita?
E per la garanzia?

Si. lo puoi attaccare. Devo però procurarti un'adattatore per la spina. Per quanto riguarda il voltaggio, è lo stesso. La garanzia è di un anno e ovviamente ti vale anche qua in Italia

Tony_Montana91
29-09-2011, 09:03
Si. lo puoi attaccare. Devo però procurarti un'adattatore per la spina. Per quanto riguarda il voltaggio, è lo stesso. La garanzia è di un anno e ovviamente ti vale anche qua in Italia

Capito,grazie..posso utilizzare la presa adattandola in questo modo (ho già quell'adattatore in casa)? http://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8

Arlex
29-09-2011, 09:46
Non e' proprio l'argomento del thread ma chiedo qui per non aprirne uno solamente per questa domanda. Volevo info sulle promozioni di Mediaworld, ho visto che ad esempio per Gears Of War 3 c'e' la promozione 19,90 euro portando due usati in elenco, ma vuol dire che portando due titoli qualunque dell'elenco, a prescindere, ce lo si porta via a 19.90? O i titoli sono soggetti al giudizio del negozio? Nella spiega c'e' scritto che i giochi devono essere in versione pal europea, quindi ad esempio, se porto due titoli del cavolo presi ad esempio a 5 euro da play, quindi in versione pal uk, riesco a portarmi via GOW 3 a quel prezzo, purche' siano in elenco?

I titoli che accettano sono solo pal ita.Comunque credo che quell'offerta non sia più valida.Il 2 giochi + 19,90 di solito è per il preorder,dopo l'uscita non vale più

Brightblade
29-09-2011, 09:47
I titoli che accettano sono solo pal ita.Comunque credo che quell'offerta non sia più valida.Il 2 giochi + 19,90 di solito è per il preorder,dopo l'uscita non vale più

Ok thanks, mi era sorto il dubbio perche' nell'intestazione scrivono un generico "pal versione europea".

Arlex
29-09-2011, 10:00
Ok thanks, mi era sorto il dubbio perche' nell'intestazione scrivono un generico "pal versione europea".

Si ma ultimamente nel pdf della lista hanno scritto in più di controllare anche il codice del gioco e quello delle versioni pal uk è diverso :( Io già ci avevo provato diverse volte a portargli dei giochi uk ma non me li hanno mai accettati

Consiglio
29-09-2011, 15:25
Ragà ICO collection e God of War Collection: Volume 2? :D

Ragà allora?

Alfa89
29-09-2011, 16:07
Ragà allora?

Non ho trovato nulla. Anche io voglio la ICO collection :(

galaga
29-09-2011, 16:34
Ragà allora?

la GOW collection 2 è sicuramente full english com'era prevedibile, per l'altra ancora no news

Consiglio
29-09-2011, 16:40
Ok grazie.

PESFAN
29-09-2011, 17:24

Ancora niente?

Arlex
30-09-2011, 12:44
Ancora niente?

No :( Spero che arrivi entro oggi anche perchè ormai è passato un pò da quando hanno spedito

paolini77
30-09-2011, 13:23
Capito,grazie..posso utilizzare la presa adattandola in questo modo (ho già quell'adattatore in casa)? http://www.youtube.com/watch?v=BAFjnxIJLa8

Si, la puoi utilizzare. La parte che resta fuori tanto è la presa a terra, che iltuo adattatore ha già.......

Tony_Montana91
30-09-2011, 13:36
Si, la puoi utilizzare. La parte che resta fuori tanto è la presa a terra, che iltuo adattatore ha già.......

Thanks very much!

Sylvester
30-09-2011, 19:07
Non so se sono OT, ma volevo dire una cosa che credo possa farci risparmiare un sacco di soldini :D

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:
Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim :Prrr: .
Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :read:
Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :D

alvaruccio
30-09-2011, 20:59
ripeto

fifa 12 uk

ps3 ITA SI
xbox ITA NO

paslelxi
01-10-2011, 10:15
domanda per chi compra spesso su amazon o simili...volevo prendere fifa 12 e vado a fare il carrello e checkout e mi chiede il tipo di delivery e tra le varie opzioni la migliore sembra essere la super saver delivery...ma è tracciabile??????
chi mi garantisce che se il pacco si perde io ho il rimborso???

Nevyn84
01-10-2011, 10:19
si è tracciabile, ci mette più o meno 4 giorni ad arrivare tramite sda

paslelxi
01-10-2011, 10:29
si è tracciabile, ci mette più o meno 4 giorni ad arrivare tramite sda

ah quindi arriva con il corriere!..e il tracking number? chi me lo passa?:D

ps: vedo che oltre al VAT uk sul prezzo non "vattato":D ..ci pesa sopra sul totale altri tipo 2-3 euro portandomi il titolo da 44 euro a 48..:( ..purquè??

sassi
01-10-2011, 11:09
Non so se sono OT, ma volevo dire una cosa che credo possa farci risparmiare un sacco di soldini :D

SEGNALAZIONE IMPORTANTE:
Volevo segnalare a tutti che Saturn (almeno quello dove sono andato ma credo anche gli altri) possiede vari giochi usati per 360 e PS3 validi per l'offerta Feltrinelli "porta 2 giochi e avrai il gioco X GRATIS". Ad esempio ieri io ho preso 6 giochi spendendo 120€, e oggi mi sono prenotato COD MW3, AC Revelations e TES Skyrim :Prrr: .
Ad esempio hanno COD MW2 sia 360 che PS3 a 20€, Homefront PS3 a 20€, poi qualche altro :read:
Se volete pagare i giochi in uscita solo 40€, sapete come fare :D

Dove sei andato? A quello di via arenaccia o al campania?

E' finita l'offerta di Fifa al Saturn (lo si prendeva a 9.99 se si portava un gioco usato)??
Grazie

Nevyn84
01-10-2011, 11:11
lo puoi tracciare dalla pagina dei tuoi ordini sul tuo account amazon.
al prezzo uk ora deve essere calcolata la differenza con la nostra iva

paslelxi
01-10-2011, 11:42
lo puoi tracciare dalla pagina dei tuoi ordini sul tuo account amazon.
al prezzo uk ora deve essere calcolata la differenza con la nostra iva

l'avevo sospettato..:doh: ..che schifo
grazie per le info!! :)

paslelxi
01-10-2011, 11:43
Dove sei andato? A quello di via arenaccia o al campania?

E' finita l'offerta di Fifa al Saturn (lo si prendeva a 9.99 se si portava un gioco usato)??
Grazie

sarei interessato anche io a sta cosa!! ..it's finished??:D

TheDave
01-10-2011, 17:41
ah quindi arriva con il corriere!..e il tracking number? chi me lo passa?:D

ps: vedo che oltre al VAT uk sul prezzo non "vattato":D ..ci pesa sopra sul totale altri tipo 2-3 euro portandomi il titolo da 44 euro a 48..:( ..purquè??

E' un recente regalo del berlusca e la sua combriccola: IVA italiana al 21%, iva inglese 20%. La differenza in più è la ns maggiore iva.

X360X
01-10-2011, 17:53
E' un recente regalo del berlusca e la sua combriccola: IVA italiana al 21%, iva inglese 20%. La differenza in più è la ns maggiore iva.

posso anche essere rincoglionito io dato che è da un po' che non faccio conti :asd: però prendendo 50 €:

50 € + 20% = 60 €

50 € + 21% = 60.5 €

per cui con la nuova IVA paghiamo 50 centesimi in più ogni 50 € netti di spesa (50 cent sono appunto l'1% di 50 €), come fanno ad aumentare 2-3 € su meno di 50 € di spesa? :fagiano:

Alfa89
01-10-2011, 18:33
posso anche essere rincoglionito io dato che è da un po' che non faccio conti :asd: però prendendo 50 €:

50 € + 20% = 60 €

50 € + 21% = 60.5 €

per cui con la nuova IVA paghiamo 50 centesimi in più ogni 50 € netti di spesa (50 cent sono appunto l'1% di 50 €), come fanno ad aumentare 2-3 € su meno di 50 € di spesa? :fagiano:

Secondo me è dato dal fatto che prima di arrivare in negozio, il gioco subisce già l'aumento dell'iva (in poche parole la filiera del prodotto). Spero di essere stato chiaro :confused:

X360X
01-10-2011, 19:08
Secondo me è dato dal fatto che prima di arrivare in negozio, il gioco subisce già l'aumento dell'iva (in poche parole la filiera del prodotto). Spero di essere stato chiaro :confused:

Ho messo nel carrello FIFA 12 per 360 che sta a £42.89 (49,93 €)

il riepilogo segna £43.25 (50,35 €)

50,35 - 49,93 = 0,42 cent in più

non mi va di fare il conto ma stiamo lì, meno di 50 € netti quindi meno di 50 cent di IVA aggiuntiva

Alfa89
01-10-2011, 21:47
Ho messo nel carrello FIFA 12 per 360 che sta a £42.89 (49,93 €)

il riepilogo segna £43.25 (50,35 €)

50,35 - 49,93 = 0,42 cent in più

non mi va di fare il conto ma stiamo lì, meno di 50 € netti quindi meno di 50 cent di IVA aggiuntiva

Pensavo ti riferissi ai prezzi italiani :D

miriddin
02-10-2011, 18:20
Appena preso El Shaddai a 18 sterline da Zavvi!

Il gioco mi sembra molto interessante e, da quel che è scritto sul sito di Pixmania, dovrebbe avere l' italiano...

salsero1983
02-10-2011, 18:40
Fino a Luglio, c'era il portale "Lixxars", grazie al quale si riusciva a sapere in "tempo reale" (tempistica tra l'uscita in UK e l'arrivo in Italia, ovviamente), se un titolo era o meno multilingua...

Da quel periodo, però, non è stato effettuato alcun aggiornamento..

C'è qualche "alternativa" in giro?

Nevyn84
02-10-2011, 19:01
solitamente consulto il sito qvintadimensione.it che è sempre abbastanza aggiornato

salsero1983
02-10-2011, 22:16
solitamente consulto il sito qvintadimensione.it che è sempre abbastanza aggiornato

A dir poco perfetto!!! :)
Mille grazie

VILLO1988
03-10-2011, 14:59
Ciao a tutti io ho ordinato fifa 12(x360) da amazon uk per 48.29 totali( persino costo postepay). Ho fatto l'ordine mercoledì mattina,insomma l'ho prenotato, giovedì m'è arrivata la mail che l'ordine era partito..
Ora sebbene dimezzo ci fossero sabato e domenica, e l'ordine segna come giorno d'arrivo martedì 4 ottobre. Qualcuno sa come mai il sito di amazon.uk e quello sda non aggiornano?

E' da giovedì praticamente che c'è scritto: " Ridgmont Bedforshire" Last event

Order has been handed over to the carrierand is in transit- 29 september 2011 17:42:56.

Qualcuno mi rassicura?
(non vorrei andasse perso come quello che ho ordinato a natale da amazon.it)

galaga
03-10-2011, 15:04
Ciao a tutti io ho ordinato fifa 12(x360) da amazon uk per 48.29 totali( persino costo postepay). Ho fatto l'ordine mercoledì mattina,insomma l'ho prenotato, giovedì m'è arrivata la mail che l'ordine era partito..
Ora sebbene dimezzo ci fossero sabato e domenica, e l'ordine segna come giorno d'arrivo martedì 4 ottobre. Qualcuno sa come mai il sito di amazon.uk e quello sda non aggiornano?

E' da giovedì praticamente che c'è scritto: " Ridgmont Bedforshire" Last event

Order has been handed over to the carrierand is in transit- 29 september 2011 17:42:56.

Qualcuno mi rassicura?
(non vorrei andasse perso come quello che ho ordinato a natale da amazon.it)

nella mail di amazon dovresti avere il codice della spedizione per il tracking...usalo sul sito della SDA per capire dov'è il tuo pacchetto ;)

VILLO1988
03-10-2011, 15:13
nella mail di amazon dovresti avere il codice della spedizione per il tracking...usalo sul sito della SDA per capire dov'è il tuo pacchetto ;)

mi dice "codice spedizione mancante" e dal sito amazon.uk è sempre fermo...

Son 3gg che ci provo..
E' normale che faccia così???

galaga
03-10-2011, 15:42
mi dice "codice spedizione mancante" e dal sito amazon.uk è sempre fermo...

Son 3gg che ci provo..
E' normale che faccia così???

ogni tanto fa così....io lo trovo aggiornato solo quando me l'hanno già consegnato :D
Porta pazienza, se ti hanno detto domani vedrai che arriva ;)

VILLO1988
03-10-2011, 15:46
ogni tanto fa così....io lo trovo aggiornato solo quando me l'hanno già consegnato :D
Porta pazienza, se ti hanno detto domani vedrai che arriva ;)

Porto pazienza...

E' che l'ultima volta sda se l'è perso! Senza dire nulla di che, sda è davvero pessima..
Per ora la media è 1su1, chissà il secondo...

P.s= M'è venuto un dubbio, ma il pass online è dentro alla scatola? E soprattutto essendo uk funziona lo stesso?

galaga
03-10-2011, 16:06
Porto pazienza...

E' che l'ultima volta sda se l'è perso! Senza dire nulla di che, sda è davvero pessima..
Per ora la media è 1su1, chissà il secondo...

P.s= M'è venuto un dubbio, ma il pass online è dentro alla scatola? E soprattutto essendo uk funziona lo stesso?

dai, impossibile che si perdano un pacchetto....gli farei un :ciapet: tanto io!!

ps. sì, è stampato in uno dei foglietti e va senza problemi ;)

VILLO1988
03-10-2011, 16:46
dai, impossibile che si perdano un pacchetto....gli farei un :ciapet: tanto io!!

ps. sì, è stampato in uno dei foglietti e va senza problemi ;)

Ah ok, fiuuu... M'era venuto il dubbio!!!

Ebbene si, nel caso del mio regalo di natale se lo sono belle che persi, in pratica doveva arrivarmi impacchettato sotto l'albero il 23 dicembre, ed io il 27 chiamavo amazon riaprendo la pratica e facendomene spedire un secondo arrivato il 3 gennaio. Del primo? chissà..

P.s= Era un wdtv live, evidemente qualcuno s'è visto il film di natale a spese mie e di amazon.

EDIT:

E' in italia....

Yuppi!!!

galaga
03-10-2011, 16:58

Ebbene si, nel caso del mio regalo di natale se lo sono belle che persi, in pratica doveva arrivarmi impacchettato sotto l'albero il 23 dicembre, ed io il 27 chiamavo amazon riaprendo la pratica e facendomene spedire un secondo arrivato il 3 gennaio. Del primo? chissà..

P.s= Era un wdtv live, evidemente qualcuno s'è visto il film di natale a spese mie e di amazon.

Sono brutte situazioni, che purtroppo però capitano...almeno ne sei uscito ricevendone un altro, anche se in ritardo.
sai quanti giochi non mi sono arrivati mai? ho dovuto aspettare parecchio per averli e quando arrivavano (come replacement) magari era passato l'attimo dell'innamoramento fatale del gioco :D
A Natale comunque non si può comprare con posta non tracciata...solo corriere :read:

VILLO1988
03-10-2011, 17:03
Sono brutte situazioni, che purtroppo però capitano...almeno ne sei uscito ricevendone un altro, anche se in ritardo.
sai quanti giochi non mi sono arrivati mai? ho dovuto aspettare parecchio per averli e quando arrivavano (come replacement) magari era passato l'attimo dell'innamoramento fatale del gioco :D
A Natale comunque non si può comprare con posta non tracciata...solo corriere :read:

Ovvero, da amazon quale sarebbe???

Ps= Sda segna Hub Espresso Milano "in transito". Essendo che sarà comparso nell'ultim'ora circa, e considerato che sono a 90km da milano. Ce la fa ad arrivare entro stasera?

Solo per curiosità, l'importante è che ora sappiamo dov'è.

Nevyn84
03-10-2011, 18:12
non credo ti arriverà sicuramente domani.
cmq da quando ho scoperto amazon i giochi multilingua solo da loro.
massimo 5 giorni e sono già consegnati con corriere senza che le poste e gli addetti ci mettano lo zampino.

galaga
03-10-2011, 18:23
Ovvero, da amazon quale sarebbe???

Ps= Sda segna Hub Espresso Milano "in transito". Essendo che sarà comparso nell'ultim'ora circa, e considerato che sono a 90km da milano. Ce la fa ad arrivare entro stasera?

Solo per curiosità, l'importante è che ora sappiamo dov'è.

Tutti gli amazon spediscono con corriere ;)
Vedrai che arriva domani, come previsto :read:

VILLO1988
03-10-2011, 18:29
non credo ti arriverà sicuramente domani.
cmq da quando ho scoperto amazon i giochi multilingua solo da loro.
massimo 5 giorni e sono già consegnati con corriere senza che le poste e gli addetti ci mettano lo zampino.

bè vedo infatti che nonostante la mia malafede si trova in italia, ora aspettiamo insomma che venga qui da me..
Da milano a me non c'è molto, però non so se passa da una filale casalinga e poi arriva qui. Bè, l'importante è che sia nelle vicinanze e che il tragitto sia rispettato.

Tra l'altro, l'edizione per 360 non è multilingua, ma ha inglese, francese e tedesco(su questo ultimo non son sicuro di preciso); però onestamente avercelo in inglese a me va benissimo, visto che è una lingua che conosco abbastanza bene e che il commento in italiano è davvero pessimo.
PS= Hai ragione amazon è fondamentale per ogni acquisto multilingua, o simile, i prezzi sono davvero vantaggiosi; aldilà che tu scelga la versione italiana o inglese hai sempre un notevole risparmio.

@galaga: So che ne esiste una che la velocizza entro 24ore.. Ma costa qualcosa come 7sterline.. E' troppo!!!

BugoA7X
03-10-2011, 18:34

EDIT:

E' in italia....

Yuppi!!!

Si ma ti sei messo un attimo nei panni del venditore? cioè questi vendono sottocosto rispetto ai prezzi italiani eppure se viene perso il pacco te ne mandano un altro gratis e pure pagandosi la rispedizione.. a casa mia la spedizione è a rischio dell'acquirente, sono fin troppo bravi, credimi.. mi stupisco di come sopravvivano..

VILLO1988
03-10-2011, 18:47
Si ma ti sei messo un attimo nei panni del venditore? cioè questi vendono sottocosto rispetto ai prezzi italiani eppure se viene perso il pacco te ne mandano un altro gratis e pure pagandosi la rispedizione.. a casa mia la spedizione è a rischio dell'acquirente, sono fin troppo bravi, credimi.. mi stupisco di come sopravvivano..

Io si, mi son messo nei loro panni.. E sono basito quanto te!! Ovviamente qui senti solo una campana.
Sul sopravvivere me lo son chiesto pure io, e credo che l'unica risposta possibile sia che lavorino davvero tanto, perchè sono:
- affidabili(se il corriere li perde non è colpa loro come colpa mia, ma offrono un servizio che nessuno offre)
-rapido:Prendendolo dal sito .it da un minimo di 2gg ad un max di 20(esagerando) arriva tutto.
-Convenienti: Costa tutto meno.
-Comodo: Fai tutto online, ed in giornata il pacco parte. Puoi anche prenotare ed in caso di ribassi o modifiche offre sempre il prezzo migliore.

A ciò aggiungici che per quanto riguarda l'informatica ed i libri sono davvero forniti, ed hanno un assistenza che funziona anche sotto le feste.

Non a caso, nonostante io tiri accidenti per tutto il viaggio di ciò che ordino. Continuo a comprare da loro..

Nevyn84
03-10-2011, 19:11
Io si, mi son messo nei loro panni.. E sono basito quanto te!! Ovviamente qui senti solo una campana.
Sul sopravvivere me lo son chiesto pure io, e credo che l'unica risposta possibile sia che lavorino davvero tanto, perchè sono:
- affidabili(se il corriere li perde non è colpa loro come colpa mia, ma offrono un servizio che nessuno offre)
-rapido:Prendendolo dal sito .it da un minimo di 2gg ad un max di 20(esagerando) arriva tutto.
-Convenienti: Costa tutto meno.
-Comodo: Fai tutto online, ed in giornata il pacco parte. Puoi anche prenotare ed in caso di ribassi o modifiche offre sempre il prezzo migliore.

A ciò aggiungici che per quanto riguarda l'informatica ed i libri sono davvero forniti, ed hanno un assistenza che funziona anche sotto le feste.

Non a caso, nonostante io tiri accidenti per tutto il viaggio di ciò che ordino. Continuo a comprare da loro..

non posso che condividere.
e sopratutto l'assistenza post vendita è eccezionale.
ho dovuto rendere un paio di auricolari difettosi e appena ho inoltrato la richiesta avevano già messo in spedizione un paio nuovo. in più ti danno la possibiltà di prenotare la spedizione del reso tramite sda pagato da loro. paura

VILLO1988
03-10-2011, 19:51
ho dovuto rendere un paio di auricolari difettosi e appena ho inoltrato la richiesta avevano già messo in spedizione un paio nuovo. in più ti danno la possibiltà di prenotare la spedizione del reso tramite sda pagato da loro. paura

Infatti amazon si stà ritagliando il proprio spazio nel mondo..
(shhhh... non dirlo in giro!!):D

BugoA7X
03-10-2011, 20:02

Infatti amazon si stà ritagliando il proprio spazio nel mondo..
(shhhh... non dirlo in giro!!):D

E poi ci lamentiamo dei cinesi, questi son quasi peggio! :sofico:

galaga
03-10-2011, 20:32
tenete conto che quando si parla di amazon, ci si riferisce ad un colosso che fattura 34 miliardi di dollari, mica pizza e fichi...:O
sicuramente avranno un accordo coi corrieri che prevede una penale per ogni pacco perso...quando invece parliamo del gruppo thehut, per esempio, siamo su dimensioni piu piccole e non c'e' da meravigliarsi se decidono di non spedire a un cliente italiano che lamenta piu pacchi persi di quelli comprati...per assurdo potrebbero anche decidere di non servire piu l'italia come fanno alcuni negozi uk piu piccoli....:fagiano:

Nevyn84
03-10-2011, 20:48
secondo me è proprio grazie ad amazon se sda, nell'ultimo periodo, ha notevolmente migliorato la qualità e velocità del servizio (quello che vedo nella mia zona).

manidiburro
04-10-2011, 10:27
qualcuno sa già se "batman Arkham city" per ps3 sarà multilingua?!

clessidra4000
04-10-2011, 11:02
ragazzi un gioco preordinato su amazon.it viene spedito il giorno di uscita sul mercato o viene spedito in maniera che ti arrivi il giorno di uscita, e quindi spedito qualche giorno prima l'uscita ufficiale?

Consiglio
04-10-2011, 11:15
Quando prenoti nella mail ti dice quando ti verrà spedito. Comunque di solito sempre prima, ma dipende anche dai fornitori secondo me.

miriddin
04-10-2011, 11:21
ragazzi un gioco preordinato su amazon.it viene spedito il giorno di uscita sul mercato o viene spedito in maniera che ti arrivi il giorno di uscita, e quindi spedito qualche giorno prima l'uscita ufficiale?

No, viene spedito dopo...

L'unico che ha sempre spedito in modo che arrivasse il giorno di uscita è Multiplayer.

clessidra4000
04-10-2011, 12:34

L'unico che ha sempre spedito in modo che arrivasse il giorno di uscita è Multiplayer.
uffà quindi dark souls mi arriverà tra l'11 e il 13!!!:cry: :muro:

Alfa89
04-10-2011, 12:44
qualcuno sa già se "batman Arkham city" per ps3 sarà multilingua?!

Ancora presto. Confido però nel multi.

Consiglio
04-10-2011, 13:04

Scusa ma io ho fatto un pre-order di fifa 12 e c'era scritto "spedizione prevista il 27", quando l'uscita era il 30. Poi però ho cancellato il pre-order perché l'ho preso su un altro lido.

miriddin
04-10-2011, 17:58
Scusa ma io ho fatto un pre-order di fifa 12 e c'era scritto "spedizione prevista il 27", quando l'uscita era il 30. Poi però ho cancellato il pre-order perché l'ho preso su un altro lido.

Non lo metto in dubbio, ma visto che hai cancellato l'ordine non sapremo mai quando avrebbero spedito...

I giochi prenotati che ho ricevuto finora mi sono sempre stati spediti il giorno dell'uscita e consegnati 2 o 3 giorni dopo; anche sulla previsione dei giochi che ho in prenotazione ora la data di spedizione è uguale o successiva a quella di uscita.

lordkain84
06-10-2011, 16:49
qualcuno ha notizie di FM4 multi?

WhiteWolf42
06-10-2011, 16:51
qualcuno ha notizie di FM4 multi?

FM4 fonti molti attenbili mi confermano essere in MULTI5

VILLO1988
06-10-2011, 16:55

Anch'io la sapevo così, come dovrebbe essere anche il 3. Inoltre aggiungo che amazon spedisce il giorno d'uscita..
Ho preso fifa 12 dall'uk e m'è arrivato martedì, l'ordine fatto mercoledì in pre-order e partito giovedì sera...

P.s= la sfiga è che hanno rotto il day one, e quando io ho fatto il pre-order tutta la lista amici aveva già il gioco..

lordkain84
06-10-2011, 16:56

:eek: sarebbe molto interessante la cosa perchè se così fosse lo prenderei in uk ad un buon prezzo ... adesso do un'occhiata in giro anch'io per vedere cosa dicono

WhiteWolf42
06-10-2011, 17:04
:eek: sarebbe molto interessante la cosa perchè se così fosse lo prenderei in uk ad un buon prezzo ... adesso do un'occhiata in giro anch'io per vedere cosa dicono

www.cheapassgamer.com e vai con dios ;)

Aut0maN
06-10-2011, 19:35
arrivato dirt3 per ps3 ordinato da play.com, confezione inglese, gioco multilingua con italiano (non che serva a molto su un gioco del genere...).
Lo avevo ordinato da zavvi ma dopo 20 giorni non era ancora in stock ed allora l'unico era play.

Brightblade
07-10-2011, 08:49
Quando qualcuno avra' info sulla multilinguita' ( :sofico: ) delle versioni uk della God Of War Collection 2 e della Ico Collection, mi aggiorni please.

galaga
07-10-2011, 09:21
Quando qualcuno avra' info sulla multilinguita' ( :sofico: ) delle versioni uk della God Of War Collection 2 e della Ico Collection, mi aggiorni please.

entrambe solo in inglese... :O

Brightblade
07-10-2011, 09:23
entrambe solo in inglese... :O

Azzz... lo temevo. Attendero' il buon Amazon allora, che gia' adesso le da' a poco piu' di 30 euro.

Sylvester
07-10-2011, 11:27
Io ero sicuro che FOrza4 sarebbe stato multi come il 3. Infatti lo prenderò da Amazon più in là ... ho altri giochi in lista purtroppo :D

lordkain84
07-10-2011, 12:24
Io ero sicuro che FOrza4 sarebbe stato multi come il 3. Infatti lo prenderò da Amazon più in là ... ho altri giochi in lista purtroppo :D

io sono indeciso se fare o meno il preordine su qualche sito uk ... sicuri sicuri che sarà multi? :D

Nevyn84
07-10-2011, 14:54
brutte notizie, dark souls versione ps3 non contiene l'italiano. fonte qvintadimensione

clessidra4000
07-10-2011, 15:04
brutte notizie, dark souls versione ps3 non contiene l'italiano. fonte qvintadimensione

letto anche io: la versione ps3 uk è solo inglese

TheDave
07-10-2011, 19:09
Pazienza.
Io sto attendendo la versione xbox da amazon uk e sono comunque contento di aver risparmiato quei 13-14 euro 8rispetto ad amazon it).
Tanto su Dark Souls nn è che ci sia molto da capire: il gioco è per il 99,99% combattimento.
Cmq io per fortuna non ho problemi con l'inglese.

Alfa89
07-10-2011, 19:48

Peccato :(

Ducatino
11-10-2011, 02:33
ciao ragazzi vorrei prenotare la Hardened Edition di MW3 da zavvi (o shopto o un altro shop online), ma è la prima volta che andrei a spendere così tanto,
il massimo che sono arrivato dall'UK è stato 19 euro....ora ne sono quasi 80 volevo chiedervi se dovessero esserci problemi (pacco che non arriva o rubato) come funziona?
zavvi, o altri shop più conosciuti, rimborsa senza problemi oppure per queste cifre così alte ci sono altre condizioni?

qualcuno di voi ha mai ricevuto un rimborso da qualche shop uk? quanto avevate speso? grazie

Brightblade
11-10-2011, 06:24

Grazie della info.
Peccato, non so se e' una mia impressione ma ultimamente mi pare che stiano diminuendo i giochi multilingua, penso a Gears 3, i primi due erano multi, White Knight 2, il primo era multi, ora Dark Souls, mentre Demon's era multi e me l'ero procurato alla misera cifra di 16 euro da play... chissa' che non sia voluta la cosa per incentivare la gente a comprare in Italia.

BugoA7X
11-10-2011, 08:13
Grazie della info.
Peccato, non so se e' una mia impressione ma ultimamente mi pare che stiano diminuendo i giochi multilingua, penso a Gears 3, i primi due erano multi, White Knight 2, il primo era multi, ora Dark Souls, mentre Demon's era multi e me l'ero procurato alla misera cifra di 16 euro da play... chissa' che non sia voluta la cosa per incentivare la gente a comprare in Italia.

E' stato detto più e più volte che le case madri si stanno orientando verso una localizzazione sempre maggiore dei prodotti per rendere competitivi i negozi tipo quelli italiani, dove i prezzi sono folli..

Pisuke_2k6
11-10-2011, 08:16
quindi studiamoci l inglese.

Brightblade
11-10-2011, 08:28
E' stato detto più e più volte che le case madri si stanno orientando verso una localizzazione sempre maggiore dei prodotti per rendere competitivi i negozi tipo quelli italiani, dove i prezzi sono folli..

quindi studiamoci l inglese.

Personalmente prendo giochi che contengono anche l'italiano solo per comodita' e per avere un valore aggiunto qualora decidessi un domani di rivenderli, e' dai tempi di Chronotrigger sullo SNES (parliamo del 1995) che all'occorrenza me li gioco in inglese, quindi se comunque i prezzi degli shop italiani dovessero continuare ad avere il carico di prezzo dovuto ai passaggi intermedi che ci mangiano sopra, continuerei a prenderli in versione uk.

BugoA7X
11-10-2011, 08:29
Personalmente prendo giochi che contengono anche l'italiano solo per comodita' e per avere un valore aggiunto qualora decidessi un domani di rivenderli, e' dai tempi di Chronotrigger sullo SNES (parliamo del 1995) che all'occorrenza me li gioco in inglese, quindi se comunque i prezzi degli shop italiani dovessero continuare ad avere il carico di prezzo dovuto ai passaggi intermedi che ci mangiano sopra, continuerei a prenderli in versione uk.

Senza alcun dubbio..

Brightblade
11-10-2011, 08:39
Comunque, a prescindere dalla possibilta' di ciascuno di poterseli giocare anche in inglese, e' ridicolo che per rendere competitivi i giochi in versione italiana debbano scoraggiarne l'acquisto all'estero, invece di bypassare i parassiti che ci mangiano sopra, ma inutile stupirsi, welcome to Italy :stordita:

BugoA7X
11-10-2011, 08:43
Comunque, a prescindere dalla possibilta' di ciascuno di poterseli giocare anche in inglese, e' ridicolo che per rendere competitivi i giochi in versione italiana debbano scoraggiarne l'acquisto all'estero, invece di bypassare i parassiti che ci mangiano sopra, ma inutile stupirsi, welcome to Italy :stordita:

Non è solo un problema italiano, non si sa perchè, in un'Inghilterra carissima in tutto, i videogames costano una cippa :asd:

Brightblade
11-10-2011, 08:50
Non è solo un problema italiano, non si sa perchè, in un'Inghilterra carissima in tutto, i videogames costano una cippa :asd:

Puo' darsi che sia anche perche' ormai si e' instaurato un meccanismo per cui l'Inghilterra vende games in tutti i paesi d'Europa e puo' tenere i prezzi bassi, quindi diciamo che piu' che altro e' un boicottaggio del mercato inglese, piu' che far aumentare le vendite negli altri paesi :D

Certo che questo potrebbe insegnare che se i prezzi non fossero cosi' assurdi, le vendite avrebbero un deciso aumento, il fatto che si sia sentita l'esigenza di togliere l'italiano dalle versioni uk fa capire che comunque la cifra di persone che comprano da quel mercato e' consistente.

BugoA7X
11-10-2011, 08:53
Puo' darsi che sia anche perche' ormai si e' instaurato un meccanismo per cui l'Inghilterra vende games in tutti i paesi d'Europa e puo' tenere i prezzi bassi, quindi diciamo che piu' che altro e' un boicottaggio del mercato inglese, piu' che far aumentare le vendite negli altri paesi :D

Certo che questo potrebbe insegnare che se i prezzi non fossero cosi' assurdi, le vendite avrebbero un deciso aumento, il fatto che si sia sentita l'esigenza di togliere l'italiano dalle versioni uk fa capire che comunque la cifra di persone che comprano da quel mercato e' consistente.

Il fatto è che il mercato inglese è più florido in quanto lingua ''standard'' per cui la capisce il francese come il tedesco e quandi senza alcun bisogno di localizzazione in inglese un gioco uscirà SEMPRE.. siamo non degli altri stati a doverci adattare a non prenderlo tradotto..

Brightblade
11-10-2011, 08:55
Il fatto è che il mercato inglese è più florido in quanto lingua ''standard'' per cui la capisce il francese come il tedesco e quandi senza alcun bisogno di localizzazione in inglese un gioco uscirà SEMPRE.. siamo non degli altri stati a doverci adattare a non prenderlo tradotto..

Vero anche questo.

galaga
11-10-2011, 09:08

Perchè i vari zavvi, thehut, play sono in realtà nelle Channel Islands...una sorta di San Marino inglese ;)
Credo che a quel punto amazon si sia dovuta adeguare....

BugoA7X
11-10-2011, 09:10
Perchè i vari zavvi, thehut, play sono in realtà nelle Channel Islands...una sorta di San Marino inglese ;)

Si sapevo del discorso isoletta, ma il risparmio è ben maggiore rispetto a San Marino.. comunque gira voce verrà sistemata la posizione fiscale di quest'isola, quindi una parte del risparmio non ci sarà più tra non molto..

galaga
11-10-2011, 09:12
Si sapevo del discorso isoletta, ma il risparmio è ben maggiore rispetto a San Marino.. comunque gira voce verrà sistemata la posizione fiscale di quest'isola, quindi una parte del risparmio non ci sarà più tra non molto..

A me basta che amazon si mantenga su quei livelli di prezzo, francamente la consegna rapida col corriere tracciato sbaraglia la concorrenza :O

BugoA7X
11-10-2011, 09:14
A me basta che amazon si mantenga su quei livelli di prezzo, francamente la consegna rapida col corriere tracciato sbaraglia la concorrenza :O

Io parlavo di tutti gli acquisti UK che spediscono da quell'isoletta li, alzeranno il regime fiscale per cui un po in più pagheremo..

Brightblade
11-10-2011, 09:33

Azzo allora apro un negozio di games a S.Marino :sofico:
Scherzi a parte, ma non ne esistono che offrano un servizio comparabile a play? :D

patanfrana
11-10-2011, 09:43
Ragazzi, secondo voi un Kinect comprato negli USA funziona con una console (e la corrente) italiana?

Sir Wallace
11-10-2011, 09:47
Arrivato ieri Castelvania, spedito il 2 Ott da zavvi ;)

galaga
11-10-2011, 09:52
Azzo allora apro un negozio di games a S.Marino :sofico:
Scherzi a parte, ma non ne esistono che offrano un servizio comparabile a play? :D

Dove? negli uk? i "soliti" zavvi, thehut, gamesnation, gameplay, oltre ovviamente a amazon...in italia solo amazon.it ogni tanto ha prezzi accettabili

lordkain84
11-10-2011, 09:54
che tempi di spedizione ha Zavvi? chiedo perchè non ho mai provato ad acquistare lì

Brightblade
11-10-2011, 09:55
Dove? negli uk? i "soliti" zavvi, thehut, gamesnation, gameplay, oltre ovviamente a amazon...in italia solo amazon.it ogni tanto ha prezzi accettabili

No no, mi son spiegato male, intendevo un "play equivalente" a S.Marino per i giochi ita :D

galaga
11-10-2011, 09:56
che tempi di spedizione ha Zavvi? chiedo perchè non ho mai provato ad acquistare lì

la mia esperienza è di un paio di settimane circa....

galaga
11-10-2011, 09:57
No no, mi son spiegato male, intendevo un "play equivalente" a S.Marino per i giochi ita :D

non ne conosco, ma sarei molto interessato... :)
In quel caso però toccherebbe passare dalla dogana, no?

BugoA7X
11-10-2011, 09:57

Impossibile xchè ITA già costano di più, secondo me gli inglesi costano meno perchè son copie per il Terzo Mondo dove per forza di cose se un gioco non costa 3 euro non viene venduto..

Sir Wallace
11-10-2011, 11:09
Arrivato ieri Castelvania, spedito il 2 Ott da zavvi ;)

:stordita: :doh:

;)

Comunque una media di 2 settimane, festivi compresi.

Brightblade
11-10-2011, 11:13
Impossibile xchè ITA già costano di più, secondo me gli inglesi costano meno perchè son copie per il Terzo Mondo dove per forza di cose se un gioco non costa 3 euro non viene venduto..

Non ho capito la questione del terzo mondo, nel senso che le versioni uk sono vendute anche in paesi che per questioni economiche non possono permettersi delle loro localizzazioni? :stordita:

Comunque la cosa non e' un alibi per l'Italia, anzi da' ancora piu' fastidio perche' vorrebbe dire che ci si mangia sopra ancor piu' di cio' che si pensi sulle copie italiane, considerato che fin'ora nelle versione uk era gia' contenuto anche l'italiano.

Pisuke_2k6
11-10-2011, 11:18
ciao. mi sembra che in uk ci siano delle agevolazioni fiscali governative per il settore e pertanto costano gia di meno. se poi aggiungiamo che magari questi siti stanno in paradisi fiscali il gioco e' gia bello efatto. aggiungiamo inoltre (questo l ho notato io) una severa politica di riduzione prezzi diciamo che entro sei mesi dall uscita c'e gia un taglio del 45% (dalle 37 alle 17 sterline) per poi con calma nei 3 mesi successivi passare a 12. in definitiva vanno poi prima o poi a 9,99....

BugoA7X
11-10-2011, 11:22
Non ho capito la questione del terzo mondo, nel senso che le versioni uk sono vendute anche in paesi che per questioni economiche non possono permettersi delle loro localizzazioni? :stordita:

Comunque la cosa non e' un alibi per l'Italia, anzi da' ancora piu' fastidio perche' vorrebbe dire che ci si mangia sopra ancor piu' di cio' che si pensi sulle copie italiane, considerato che fin'ora nelle versione uk era gia' contenuto anche l'italiano.

Si ovvio, in India un gioco non costerà mai 70 euro sapendo che il loro reddito procapite medio è magati di 200 euro (per dire)

lordkain84
11-10-2011, 11:25
la mia esperienza è di un paio di settimane circa....

grazie

:stordita: :doh:

;)

Comunque una media di 2 settimane, festivi compresi.

va che avevo letto ... chiedevo in media quanto ci mettono con la spedizione

Ducatino
11-10-2011, 11:52
ciao ragazzi vorrei prenotare la Hardened Edition di MW3 da zavvi (o shopto o un altro shop online), ma è la prima volta che andrei a spendere così tanto,
il massimo che sono arrivato dall'UK è stato 19 euro....ora ne sono quasi 80 volevo chiedervi se dovessero esserci problemi (pacco che non arriva o rubato) come funziona?
zavvi, o altri shop più conosciuti, rimborsa senza problemi oppure per queste cifre così alte ci sono altre condizioni?

qualcuno di voi ha mai ricevuto un rimborso da qualche shop uk? quanto avevate speso? grazie

nessuno?

Pisuke_2k6
11-10-2011, 12:06
dopo 30 giorni ti fai mandare la tracciatura del pacco e ti arriva a casa la lettera la scansioni e la rimandi a loro via mail richiedendo il rimborso

galaga
11-10-2011, 12:09
nessuno?

Allora, a me sono capitati un paio di problemi coi pacchetti diciamo "persi" dalle poste:muro: ...in ogni caso zavvi ha sempre immediatamente rispedito tutto senza fiatare. Per cose "di valore" comunque consiglio sempre amazon e il suo corriere ;)

ps. che prendi a fare la hardened visto che l'elite non ci sarà in italia? :fagiano:

bangbang
11-10-2011, 12:14
Ciao sapete se fifa 12 uk per xbox è multilingua?

patanfrana
11-10-2011, 12:19
No, solo inglese, sorry.

La versione PS3 invece è multi.

Ducatino
11-10-2011, 12:36
Allora, a me sono capitati un paio di problemi coi pacchetti diciamo "persi" dalle poste:muro: ...in ogni caso zavvi ha sempre immediatamente rispedito tutto senza fiatare. Per cose "di valore" comunque consiglio sempre amazon e il suo corriere ;)

a quanto ammontava il rimborso da zavvi?

ps. che prendi a fare la hardened visto che l'elite non ci sarà in italia? :fagiano:perchè mi creo un account estero e da li i codici funzionano :p

galaga
11-10-2011, 12:44
a quanto ammontava il rimborso da zavvi?
perchè mi creo un account estero e da li i codici funzionano :p

nessun rimborso, mi hanno subito rispedito il gioco (valore 13£)
Ah ecco...furbacchione!! :D

ubanton
11-10-2011, 13:28
ragazzi ma la super saver delivery di amazon co uk quanto tempo ci mette?
è con il corriere espresso oppure con la posta normale? esperienze?
secondo voi forza motorsport 4 sarà multilingua sia testo che dialoghi?

galaga
11-10-2011, 13:30

3-4 giorni, è a mezzo corriere (SDA)
in quanto possessore di ps3, non so niente su FM4 :stordita:

DavidM74
11-10-2011, 13:37
raga qualcuno sa se assassin's creed revelations sarà multiligua?

X360X
11-10-2011, 13:42
mi pare di aver capito che bisogna aspettare 30 giorni per dire a TheHut( o Zavvi) che un gioco non è arrivato ma non bisogna andare oltre i 40 altrimenti per loro è tutto chiuso?

galaga
11-10-2011, 13:45
raga qualcuno sa se assassin's creed revelations sarà multiligua?

troppo presto per saperlo, ma è probabile visti gli ultimi capitoli....

mi pare di aver capito che bisogna aspettare 30 giorni per dire a TheHut( o Zavvi) che un gioco non è arrivato ma non bisogna andare oltre i 40 altrimenti per loro è tutto chiuso?

esatto :read:

DavidM74
11-10-2011, 14:09
troppo presto per saperlo, ma è probabile visti gli ultimi capitoli....

bisogna aspettare qualcuno che lo compri o ci sono altre fonti?
vorrei capirlo magari puo essere utile in caso volessi preordinare..

galaga
11-10-2011, 14:13
bisogna aspettare qualcuno che lo compri o ci sono altre fonti?
vorrei capirlo magari puo essere utile in caso volessi preordinare..

Per avere la certezza, bisogna aspettare che qualcuno lo riceva e posti...se non vuoi perderti un'offerta preorder, puoi comunque anche rischiare, in questo caso credo si tratti di un rischio calcolato visto che gli altri 3 erano multi

DavidM74
11-10-2011, 14:24
Per avere la certezza, bisogna aspettare che qualcuno lo riceva e posti...se non vuoi perderti un'offerta preorder, puoi comunque anche rischiare, in questo caso credo si tratti di un rischio calcolato visto che gli altri 3 erano multi

ok tx ;)

GIA131
11-10-2011, 16:53
Ragazzi ero interessato a rage per xbox.
Sapete se è multilingua??

patanfrana
11-10-2011, 17:14
Leggendo in giro pare proprio di no, purtroppo...

Consiglio
11-10-2011, 20:51
Da stamattina il mio pacco è fermo nella mia città (con stato "In consegna"), ma non me lo hanno ancora consegnato. Amazon mi ha scritto che la spedizione era prevista entro oggi. Cosa faccio chiamo sda?

Ardelo
11-10-2011, 22:22

Corriere espresso, ci mette 4-5 giorni di solito. FM3 era multilingua, presumibilmente lo è anche questo. Ma tanto è un gioco di macchine, non c'è quasi nulla da leggere :)

ubanton
13-10-2011, 08:00
guardate amazon.co.uk fino a ieri quando ho ordinato c'era il codice per la Giulietta, oggi non c'è più, ma non doveva essere disponibile fino alle 23:59 di oggi?
ma 64€ al gameladristop è assurdo

Vishnu
13-10-2011, 09:12
guardate amazon.co.uk fino a ieri quando ho ordinato c'era il codice per la Giulietta, oggi non c'è più, ma non doveva essere disponibile fino alle 23:59 di oggi?

qualsiasi negozio ha prezzi più alti rispetto store inglesi online, perchè ce l'abbiate sempre con gamestop proprio non lo capisco, neanche vi costringessero a comprare là! :D

io di solito vado in un gamestop in un centro commerciale, lì i prezzi (quando non sono allineati) in ordine sono:
il più alto è il supermercato
il medio gamestop
il più basso saturn

poi basta andare al gamestop e dire che saturn quel gioco lo vende a meno e loro ti fanno lo stesso prezzo (è una politica commerciale, non è a discrezione dei commessi), così ho lo sconto con la replay card, lo riporto indietro se non mi piace e le valutazioni per l'usato (che sì, sono ridicole, ma sono giochi che probabilmente non venderei a nessuno su un mercatino ad un prezzo nettamente migliore, ndr) sono migliori rispetto ad altre catene che ritirano l'usato (saturn stessa).

Vabè, sono andato ot, scusate :fagiano:

Wizard10
13-10-2011, 10:41
ciao ragazzi, ma Gears of War 3 acquistato all'estero com'è, multilingua?

Vishnu
13-10-2011, 10:45
ciao ragazzi, ma Gears of War 3 acquistato all'estero com'è, multilingua?

ero interessato anch'io ma ho letto che non c'è l'italiano :(

patanfrana
13-10-2011, 10:48
Solo Eng, sorry.

lordkain84
13-10-2011, 10:51

io l'ho ordinato ieri sera ... niente codice allora? :asd:

Sylvester
13-10-2011, 11:53
qualsiasi negozio ha prezzi più alti rispetto store inglesi online, perchè ce l'abbiate sempre con gamestop proprio non lo capisco, neanche vi costringessero a comprare là! :D

io di solito vado in un gamestop in un centro commerciale, lì i prezzi (quando non sono allineati) in ordine sono:
il più alto è il supermercato
il medio gamestop
il più basso saturn

poi basta andare al gamestop e dire che saturn quel gioco lo vende a meno e loro ti fanno lo stesso prezzo (è una politica commerciale, non è a discrezione dei commessi), così ho lo sconto con la replay card, lo riporto indietro se non mi piace e le valutazioni per l'usato (che sì, sono ridicole, ma sono giochi che probabilmente non venderei a nessuno su un mercatino ad un prezzo nettamente migliore, ndr) sono migliori rispetto ad altre catene che ritirano l'usato (saturn stessa).

Vabè, sono andato ot, scusate :fagiano:

Sta cosa mi interessa. Ma come fai a dimostrare che costa meno? HO anche io la replay, così la sfrutterei a dovere :O

Vishnu
13-10-2011, 12:00
Sta cosa mi interessa. Ma come fai a dimostrare che costa meno? HO anche io la replay, così la sfrutterei a dovere :O

in genere si fidano e lo fanno senza troppe storie, per sicurezza comunque faccio sempre una foto col telefono al prezzo :)

gennaro140785
13-10-2011, 20:02
raga scusate sapete se ace combat assault ...... è multilingua? e vale la pena acquistarlo?

lordkain84
13-10-2011, 20:54
FM4 spedito oggi da Amazon con corriere Sda ... e adesso aspettiamo :D

bonko89
14-10-2011, 02:26
ciao a tutti volevo porvi delle domande
ho visto che su amazon vendono giochi usati come kane and linch dead men o stranglehold a pochissimo roba di 4 euro in tutto,questo che li vende si chiama zoverstocks vi volevo chiedere se era normale?? e se qualcuno li aveva gia comprati se mi dite che ci si può fidare li compro e 1 cosa quanto ci mettono a spedire in italia?? cmq premetto l'amazon di cui parlo è quello inglese grazie dell'ascolto attendo risposte

paolini77
14-10-2011, 08:46
ciao a tutti volevo porvi delle domande
ho visto che su amazon vendono giochi usati come kane and linch dead men o stranglehold a pochissimo roba di 4 euro in tutto,questo che li vende si chiama zoverstocks vi volevo chiedere se era normale?? e se qualcuno li aveva gia comprati se mi dite che ci si può fidare li compro e 1 cosa quanto ci mettono a spedire in italia?? cmq premetto l'amazon di cui parlo è quello inglese grazie dell'ascolto attendo risposte

Ciao. Su zoverstocks ho comprato molte volte titoli usati. E' normalissimo! Poi i giochi che hai menzionato sono molto vecchi. Conta che devi sempre mettere nel totale 4 sterle di spese di spedizione. I tempi...beh, in genere non meno di 10 giorni. Spesso qualcosa di più, a volte qualcosa di meno

Vishnu
14-10-2011, 19:56
FM4 spedito oggi da Amazon con corriere Sda ... e adesso aspettiamo :D

fm4 quindi è ita? :fagiano:

galaga
14-10-2011, 20:22

shopto.net dice di si ;)

Vishnu
14-10-2011, 20:52
shopto.net dice di si ;)

non so se prenderlo o aspettare che cali un po' di prezzo....mmm...

galaga
14-10-2011, 21:38

non so se prenderlo o aspettare che cali un po' di prezzo....mmm...

se posso consigliarti, considera che tra 2 settimane esce battlefield 3 :read:

Vishnu
14-10-2011, 21:57
se posso consigliarti, considera che tra 2 settimane esce battlefield 3 :read:

quello l'ho già prenotato al gs :sofico: ho un casino di giochi ma alla fine mi riduco sempre solo a giocare a bad company 2 :asd: e penso che con bf3 mi dedicherò solo a bf3 :asd:

però mi stuzzicava l'idea dell'head tracking, almeno do un senso al kinect che sta lì a raccogliere la polvere :sofico:

lordkain84
15-10-2011, 19:06

quasi sicuramente lo è ... appena arriverà darò la conferma

DavidM74
15-10-2011, 19:40

vai tranquillo ;)

Vishnu
16-10-2011, 08:07
grazie per le info! :)

PS
mannaggia a me ed al mio essere ozioso, red faction non va più bene per le promo e neanche tdu2! :muro: :muro: :muro:

lordkain84
16-10-2011, 08:35
Amazon mi ha appena fatto un ulteriore sconto di 3,05 sterline su FM4 per via di una promozione legata al preorder ... il prezzo per chi è interessato è di 34,97 sterline e visto che il gioco è appena uscito mi sembra un ottimo affare

ubanton
16-10-2011, 16:30
Amazon mi ha appena fatto un ulteriore sconto di 3,05 sterline su FM4 per via di una promozione legata al preorder ... il prezzo per chi è interessato è di 34,97 sterline e visto che il gioco è appena uscito mi sembra un ottimo affare

fatto uguale speriamo arrivi presto è ancora in Inghilterra, cmq a voi la xbox 360 slim è tutta lucida o è opaca(io pensavo fosse tutta lucida e invece l'ho presa dal mediamondo ed è opaca vs.250gb)

Callaghan22
16-10-2011, 16:34
Edit

ubanton
16-10-2011, 16:35
la mia ha l'hd da 250gb, eppure è opaca ma come è possibile, sulla scatola c'è scritto 250gb go

miriddin
16-10-2011, 16:56
Sembra che le nuove siano tutte color "Matte"...

Kratos85
16-10-2011, 17:35
Sapete se super street fighter 4 arcade edition è multilingua come i precedenti?
Ciao :)

lordkain84
17-10-2011, 11:30
fatto uguale speriamo arrivi presto è ancora in Inghilterra, cmq a voi la xbox 360 slim è tutta lucida o è opaca(io pensavo fosse tutta lucida e invece l'ho presa dal mediamondo ed è opaca vs.250gb)

ho letto che la consegna è stimata per domani 18 ottobre

Bazzu
17-10-2011, 14:24

l'ho appena presa anch'io visto che era in promozione...
la vecchia bimba ora è della mia ragazza!! :D

cmq mi hanno detto che le prime slim erano lucide, le ultime opache...
quidni abbiamo entrambe le ultime versioni con hardware piu stabile!

Arlex
17-10-2011, 17:55
Per chi fosse interessato confermo la presenza della lingua italiana in f1 2011 per xbox 360

Bazzu
18-10-2011, 14:05
Per chi fosse interessato confermo la presenza della lingua italiana in f1 2011 per xbox 360

manda un pvt a giova22 che aggiorni la lista in pagina principale...

giova22
18-10-2011, 20:03
eccomi ragazzi. Aggiorno subito la prima pagina. Se notate che mi sono dimenticato qualche gioco fatemelo sapere.

lordkain84
18-10-2011, 20:46
mi è arrivato oggi FM4 ... confermo che è multilingua

trvdario
19-10-2011, 07:43
Ma quanto sono aumentati i prezzi dei giochi sui siti inglesi........una volta si risparmiava molto di più, tanto vale che acquisto in italia....:mad:

lordkain84
19-10-2011, 07:57
Ma quanto sono aumentati i prezzi dei giochi sui siti inglesi........una volta si risparmiava molto di più, tanto vale che acquisto in italia....:mad:

non saprei ... io sugli shop e su ebay trovo sempre ottimi prezzi per i giochi ... esempio Forza l'ho preso a 34 sterline nuovo

paolini77
19-10-2011, 08:32

Boh, anche no. Perlomeno, io non riesco mai a trovare un sito in Italia, o negozio fisico, che possa battare i vari zavvi, the hut. Meno male che c'è l'usato... :sofico:

cippa lippa
19-10-2011, 10:42
Ragazzi, una domanda, possibile che ho ordinato da Shopto.net f1 2011, spedito il 21 e ad oggi (un mese sostanzialmente) ancora non ho nulla? Da play.com di solito (ne ho ordinati un paio) in 10 giorni qui (milano centro) arrivano...
Chiederò comunque un rimborso anche perché prendendolo usato avrei speso uguale (se non un filo di meno) e lo avrei già giocato...)
Avete esperienze voi? perché...diamine!

Alfa89
19-10-2011, 14:09
Boh, anche no. Perlomeno, io non riesco mai a trovare un sito in Italia, o negozio fisico, che possa battare i vari zavvi, the hut. Meno male che c'è l'usato... :sofico:

Alcune volte anche amazon it fa prezzi buoni.

x cippa lippa: era in prioritaria la spedizione da shop to ?

miriddin
19-10-2011, 14:12
Arrivati qualche giorno fà El Shaddai e Shadow Of The Damned per XBox 360: italiano presente in entrambi (menù e sottotitoli) come nella versione italiana.

Nevyn84
19-10-2011, 23:18
shopto conferma l'italiano in Arkham City per entrambe le console

cippa lippa
19-10-2011, 23:34
x cippa lippa: era in prioritaria la spedizione da shop to ?

Bah, ti dirò, non saprei, nel senso che ho fatto la spedizione che loro mi hanno messo in automatico, ovvero con Royal Mail first class. Leggendo in giro sembrerebbe che in Italia viaggi poi come raccomandata, ma non ne sono affatto sicuro...
secondo me un mese mi puzza... se lo sono intascato i postini per me.
ùvabbè chiederei comunque il rimborso, solo che leggevo solo pareri ottimi su shopto e invece..

Ducatino
20-10-2011, 03:23
al 99% se lo sono fregato o è perso in qualche ufficio postale...il pacchetto è stato spedito ed è arrivato in italia....che colpe ha lo shop UK? nessuna :)

Bazzu
20-10-2011, 08:07

evvai!!!
:ubriachi:

cippa lippa
20-10-2011, 09:41
al 99% se lo sono fregato o è perso in qualche ufficio postale...il pacchetto è stato spedito ed è arrivato in italia....che colpe ha lo shop UK? nessuna :)

?? quindi? Intendo, cosa dovrei fare se non richiedere a shopto il rimborso?
Certo, la situazione è la solita, nel senso che si intascano le cose magari le poste e chi ne va di mezzo siamo noi e gli shop stranieri che alla fine (e vedrete che accadrà) si romperanno le balle e non spediranno più in Italia oppure a prezzi maggiorati..

lordkain84
20-10-2011, 09:42

ottima notizia! allora verso gennaio lo prenderò uk :D

wallytod
20-10-2011, 11:17
?? quindi? Intendo, cosa dovrei fare se non richiedere a shopto il rimborso?
Sul fatto di richiedere il rimborso non c'è nulla di sbagliato (anche ShopTo ti consiglia di farlo), il discorso è che non puoi dire "Non comprerò più da ShopTo", perchè la colpa non può essere attribuita a loro.

Certo, la situazione è la solita, nel senso che si intascano le cose magari le poste e chi ne va di mezzo siamo noi e gli shop stranieri che alla fine (e vedrete che accadrà) si romperanno le balle e non spediranno più in Italia oppure a prezzi maggiorati..
Di norma mi pare di ricordare che effettuano fino a due rimborsi, poi non accettano più il cliente (mi pare se ne sia parlato anche su questo thread in passato).

cippa lippa
20-10-2011, 11:20
caspita non sapevo questo!

Il fatto di non comprare più da shopto è ovviamente legato a una arrabbiatura del momento, questo lo capisco. E' solo che gioco si e no a un gioco all'anno e mi piacerebbe poterci giocare quando ci sono poichè per lavoro sono sempre in giro e non ho mai possibilità di essere tranquillo davanti all'xbox... questo però ovviamente è un fatto mio e non certo di shopto... la prossima volta andrò di usato a questo punto (d'altronde lo trovo a 40 euro e su shopto l'ho pagato 42)

Alfa89
20-10-2011, 12:49

Se era la first class senza il Tracking

cippa lippa
20-10-2011, 13:07
eh capisco,ma io m isono limitato ad ordinarlo, non sapevo nemmeno ci fosse la possibilità di scegliere la spedizione..

Alfa89
20-10-2011, 16:47

:eek:

Se qualcuno può confermare, anche se shopto è affidabile

Ducatino
20-10-2011, 17:19
Se era la first class senza il Tracking

e quindi?

io stesso, da zavvi o altri shop, pur avendo a disposizione una spedizione tracciata non la sceglierei comunque per via dei maggiori costi.

vi ripeto: il problema non è nello shop UK o nelle poste UK, ma solo e sempre qui in italia...vuoi per l'incompetenza delle nostre poste vuoi per la disonestà dei nostri concittadini.

Alfa89
20-10-2011, 17:40
e quindi?

io stesso, da zavvi o altri shop, pur avendo a disposizione una spedizione tracciata non la sceglierei comunque per via dei maggiori costi.

vi ripeto: il problema non è nello shop UK o nelle poste UK, ma solo e sempre qui in italia...vuoi per l'incompetenza delle nostre poste vuoi per la disonestà dei nostri concittadini.

Siccome non si ricordava il tipo di spedizione, ho solo detto che purtroppo nella maggior parte dei casi succede con la spedizione non tracciata.
Non do certo la colpa allo shop

cippa lippa
20-10-2011, 18:29
e vabbè amen chiederò il rimborso e lo prenderò qui usato.. chiedevo soprattutto se era normale avere aspettare un mese (sinceramente ripeto da play.com oltre i 10 giorni non sono mai andato...)

Peccato, anche se forse prenderlo dopo al seconda patch sarebbe meglio...
Leggendo sul forum codemasters (scevro ovviamente da una serie di post di gente che vuole solo tirare cacca addosso al gioco) sembrerebbe un ottimo prodotto minato da alcuni bug quali la difficoltà di doppiaggio dell'ia che a volte ti sbatte fuori pista, il problema delle intermedie (dove la cpu non cambia gomme perchè sembra non afflitta dall'usura dei pneumatici in quelle condizioni) e dei tempi che in condizioni variabili con pioggia lieve la ia fa tempi troppo bassi, quasi da asciutto. Inoltre c'è il problema del fatto che in alcune piste (tipo malesia) se uno accelera i tempi delle qualifiche la IA fa tempi scriptati e in generale ababstanza più alti (quindi diventa meno forte) rispetto a quello che farebbe se uno lasciasse andare la qualifica nei tempi reali... Questi i bug più grossi a quanto sembra (oltre ai problemi grafici risaputi della versione PS3 e per fortuna che ho xbox io...)

Kratos85
21-10-2011, 12:10
Nuovo record di spedizione da thehut, inviato SSF IV arcade edition (PS3) giovedi 13 arrivato oggi venerdi 21.
Visto che non è in lista confermo menù e sottotitoli in italiano, come la versione precedente d'altronde.

chadlost
22-10-2011, 12:06
raga scusate sapete se ace combat assault ...... è multilingua? e vale la pena acquistarlo?

Non è multilingua, è la versione UK/RU con solo inglese e russo, tra l'altro c'è il problema che il dlc allegato viene scaricato in versione EU e quindi il gioco non lo vede; ora sto cercando aiuto ai vari supporti tecnici. Speriamo bene, perchè se cominciano a fare pure che il dlc non funzionano (oltre a mozzarci le lingue) la situazione comincia ad essere antipatica per l'acquisto da UK (visto che ora sta impazzando la moda degli online pass).
Comunque il gioco è bellino, anche se altalenante come grafica :)

ilpigna
22-10-2011, 13:30
Ciao raga,
Si sa nulla sulla lingua di Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi PS3?
Grazie!

Malystryx
23-10-2011, 09:32
Ciao a tutti ragazzi! Gears of War 3 importato da uk (zavvi/play.com/shopto) è multilingue o no?? =) thankss

Vishnu
23-10-2011, 09:41
Ciao a tutti ragazzi! Gears of War 3 importato da uk (zavvi/play.com/shopto) è multilingue o no?? =) thankss

Niente italiano :(

XalienX
23-10-2011, 12:31
Niente italiano :(

beh ma conoscendo la saga, la frase più complicata da tradurre sarà "ehi tu fottuta locusta vieni qui", a tornare indietro avrei preso il 2 in UK

galaga
24-10-2011, 08:50
Ragazzi, i giochi del DS (non 3DS) sono sempre multi? :help:

Pisuke_2k6
25-10-2011, 08:43
per chi ha ps3 consiglio prince of persia trilogy. fatto veramente bene.. poi al prezzo a cui sta e' veramente un affare

maxcalzone
25-10-2011, 08:57
Ragazzi, i giochi del DS (non 3DS) sono sempre multi? :help:

In versione Europea i giochi del DS sono sempre multilingua.

galaga
25-10-2011, 09:11
In versione Europea i giochi del DS sono sempre multilingua.

grazie mille ;)

Karu
25-10-2011, 14:44

:eek:

Se qualcuno può confermare, anche se shopto è affidabile

Su amazon.it costa 53,91€ spedizione tramite corriere, tracciabile, inclusa, oltre che completamente e sicuramente Ita. Io per pochi € di risparmio non rischio ed acquisterò qui ;)

Callaghan22
25-10-2011, 15:17
Pochi euro ora, ma non mi stupirei se tra un mesetto o poco più scendesse a 20 euro.

Alfa89
25-10-2011, 15:28
Pochi euro ora, ma non mi stupirei se tra un mesetto o poco più scendesse a 20 euro.

Di solito è così: 4-5 mesi (più eventuali sconti) e arriva a 24 sterline

Nevyn84
25-10-2011, 15:44
Su amazon.it costa 53,91€ spedizione tramite corriere, tracciabile, inclusa, oltre che completamente e sicuramente Ita. Io per pochi € di risparmio non rischio ed acquisterò qui ;)
sulla collector ci sono una quarantina di euro tra amazon uk e gamestop, spedizione inclusa

Inamirg
25-10-2011, 18:24
ciao a tutti, io ho comprato quasi un mese fa su play.com e non è arrivato niente così inizialmente ho chiesto di essere rimborsato poi è arrivato il Missing Item Confirmation Form per e-mail che ho stampato e compilato, ripensandoci ho però fatto la croce sulla rispedizione, domani dovrei spedire però l'indirizzo che mi hanno dato è:

Play.com Claims Dept.
PO Box 157
St Ives
Freepost RSSE-HHRH-SKBH
PE27 9BY

ho fatto una googlata e sto indirizzo sembra non c'entrare niente con play.com anzi in giro trovo che è
Play.com Claims Dept.
PO Box 1159.
FREEPOST BELFAST BT1 9HG:confused:

hanno per caso cambiato?

alla fine sotto cosa ci scrivo, UK?

so che potrei fare con scanner e mandare tramite mail ma purtroppo non ho lo scanner:fagiano:

grazie in anticipo pe le risposte

Nevyn84
25-10-2011, 20:17
arrivato oggi da amazon Batman: AC, confermo la presenza dell'italiano nella versione uk per xbox360...

maestropaolino
26-10-2011, 08:27
arrivato oggi da amazon Batman: AA, confermo la presenza dell'italiano nella versione uk per xbox360...

Intendi Arkham Asylum o Arkham City ?

Paolo

patanfrana
26-10-2011, 09:30
Che voi sappiate "Ico & Shadow of the Colossus HD" (per Ps3 ovviamente) è multi? Non ci ho mai giocato, ed ora che li hanno rimasterizzati, per 24£ ci potrei fare un pensierino...

miriddin
26-10-2011, 09:36
Non è un "acquisto all'estero", ma per chi ha il WII credo che Disaster: Day Of Crysis a 9,90 euro sull'amazzone nostrana valga proprio la pena...

maxcalzone
26-10-2011, 10:35
Arrivato Batman Arkham City per Xbox 360 ordinato su Shopto, confermo la lingua italiana, sia parlato che scritto.

galaga
26-10-2011, 10:59
Che voi sappiate "Ico & Shadow of the Colossus HD" (per Ps3 ovviamente) è multi? Non ci ho mai giocato, ed ora che li hanno rimasterizzati, per 24£ ci potrei fare un pensierino...

no, non è multi anche se praticamente non ci sono dialoghi...

patanfrana
26-10-2011, 11:09
no, non è multi anche se praticamente non ci sono dialoghi...
Ma è così in generale oppure solo nella versione UK? Perché alla fine qui Italia si trova a 10€ in più, e se fosse doppiato sarebbe meglio.. :)

Nevyn84
26-10-2011, 14:39
Intendi Arkham Asylum o Arkham City ?

Paolo

intendevo arkham city, scusate ma a volte la fretta.......

maestropaolino
26-10-2011, 14:48
intendevo arkham city, scusate ma a volte la fretta.......

Avevo immaginato, ma non si sa mai. ;)

Paolo