PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

ke1989
21-01-2010, 13:50
Che probabilità ci sono che Bioschok 2 sia in Italiano (parlato e sottotitoli) come è stato l'uno? Qualcuno ha qualche notizia? Vorrei preordinarlo

le probabilità dovrebbero essere molto alte....... diciamo che al 95% la versione pal uk sarà multilingua...

VashTheStampede83
21-01-2010, 13:55
le probabilità dovrebbero essere molto alte....... diciamo che al 95% la versione pal uk sarà multilingua...
Mmmm.... lo sospettavo, da shopto si prende a meno di 50€, sicuramente però il prezzo crescerà con l'uscita (e con la certezza che sia in ita o meno=

PSManiaco
21-01-2010, 13:56
Non vorrei però che poi mi faccia pagare 23 euro e non con il cambio effettivo cioè 20 euro, anche perchè eviterei di comprarli su shopto e prenderli su un altro sito.....
Hai già fatto cosi tu?

Io ho acquistato dei giochi in sterline. Ti viene addebitato l'importo nella carta di credito (o postepay che sia) direttamente in sterline. Sarà poi la carta ad effettuare il cambio e di solito è molto più vicino al cambio reale (al momento dell'addebito).

@patanfrana

mi pare che TheHut addebiti 1£ per ogni gioco e la catena Game (game.co.uk, gameplay ecc) 3£ ad ordine indifferentemente dal numero di oggetti nell'ordine

Wizard10
21-01-2010, 14:34
Non vorrei però che poi mi faccia pagare 23 euro e non con il cambio effettivo cioè 20 euro, anche perchè eviterei di comprarli su shopto e prenderli su un altro sito.....
Hai già fatto cosi tu?

mandami un pm e ti risolvo il problema :D

nickdc
21-01-2010, 14:52
mandami un pm e ti risolvo il problema :D

A quanto li fai 2100 e 800 punti?
Mandami un pm :O

ElLobo70
21-01-2010, 15:15
presi Xbox Live 2100 Pts card a GBP 14.95 da Zavvi

adesso sono a 17.95

però mi fanno pagare la spedizione :muro: speravo li mandassero via email

Galdor
21-01-2010, 17:46
Mmmm.... lo sospettavo, da shopto si prende a meno di 50€, sicuramente però il prezzo crescerà con l'uscita (e con la certezza che sia in ita o meno=

Se può interessarti è in offerta il pre-order su steam, se poi trovi altri 3 con cui prenderlo spendi 33/34€ per bioshock 1 + bioshock 2

Wizard10
21-01-2010, 19:09
arrivata oggi la t-shirt Tetris ordinata da Zavvi l'11 gennaio :D

arrivati oggi invece 2 cd musicali ordinati sempre l'11 gennaio :D

miciopazzo198x
21-01-2010, 19:11
Arrivato oggi NBA 2K10 spedito 7gg fa.

Alioth
21-01-2010, 20:25
Piccolo contributo per l'aggiornamento della lista, questo giochetto mi pare che non sia inserito.

* Console Nintendo WII
* GIOCO JILLIAN MICHAELS' FITNESS ULTIMATUM
* PARLATO ITALIANO (multilingua)
* SOTTOTITOLI non servono...
* MENU ITALIANO (multilingua)
* NEGOZIO THEHUT.COM

spedizione giunta in una decina di giorni... non male

XalienX
21-01-2010, 20:57
ragazzi ho un ordine spedito da play.com il 22 e due ordini da gamestation spediti il 28.. ancora nulla.. che dite mi devo preoccupare? Non ci hanno mai messo così tanto

Alex-RM
21-01-2010, 21:19
CONSOLE: Nintendo DS
GIOCO: Broken Sword: Shadow of the Templars
PARLATO: Italiano
SOTTOTITOLI: Italiano
MENU': Italiano
NEGOZIO: Gameplay.co.uk

oasis90
21-01-2010, 22:46
Qualche shop affidabile dove sia disponibile una memory per x360? :fagiano:

miciopazzo198x
21-01-2010, 22:59
:boh:

http://www.maintstore.com/home.aspx?FID=13&PID=144319

http://www.amazon.co.uk/Xbox-360-64-Memory-unit/dp/B000AYYACK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&s=videogames&qid=1264114753&sr=1-1

miciopazzo198x
21-01-2010, 23:00
Soprattutto:

http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=11832&listino=xbox360

:read:

oasis90
21-01-2010, 23:03
Mmmm, interessante..Grazie! :p

Ventresca
22-01-2010, 09:25
sapete se Battlefield: Bad Company 2 versione UK per ps3 conterrà anche la lingua italiano?

Wizard10
22-01-2010, 09:31
sapete se Battlefield: Bad Company 2 versione UK per ps3 conterrà anche la lingua italiano?

sarebbe interessante saperlo anche per xbox :cool:

adynaton
22-01-2010, 11:53
ragazzi ho un ordine spedito da play.com il 22 e due ordini da gamestation spediti il 28.. ancora nulla.. che dite mi devo preoccupare? Non ci hanno mai messo così tanto

Fossi in te comincerei a segnalare a play.com di non averlo ricevuto.
Poi vedi cosa ti dice. Non mi preoccuperei comunque più di tanto visto il maltempo che ha afflitto l'UK in quei giorni.

coatto87
22-01-2010, 13:45
Se vi servono un po di date...ho comprato i triggers per il joypad ps3 spediti il 13 e arrivati oggi 22 :)

Erinetti
22-01-2010, 13:49
Capisco che nessuno di voi abbia la sfera magica :nonio: però ci provo ugualmente, magari avete letto da qualche parte info a riguardo; io ho letto soltanto che FFXIII per XBOX non avrà il parlato in ITA perché non ci sta sul supporto.
La mia domanda è dunque questa, FFXIII from UK, avrà l'audio in ITA? Avrà almeno i sottotitoli in ITA? Perché sul fatto che lo "debba" comprare non ci sono dubbi, ma sul fatto di spendere 80€ per averlo in ITA, ci sono moltissimi dubbi :p

clessidra4000
22-01-2010, 14:06
Capisco che nessuno di voi abbia la sfera magica :nonio: però ci provo ugualmente, magari avete letto da qualche parte info a riguardo; io ho letto soltanto che FFXIII per XBOX non avrà il parlato in ITA perché non ci sta sul supporto.
La mia domanda è dunque questa, FFXIII from UK, avrà l'audio in ITA? Avrà almeno i sottotitoli in ITA? Perché sul fatto che lo "debba" comprare non ci sono dubbi, ma sul fatto di spendere 80€ per averlo in ITA, ci sono moltissimi dubbi :p

e io aggiungerei a questo punto,: ci sono differenze sulle versioni (ps3 vs xbox360) proprio x quanto riguarda il parlato ita se comprato in uk?

Foxlady
22-01-2010, 14:14
clessi hai la firma irregolare.

adynaton
22-01-2010, 22:33
e io aggiungerei a questo punto,: ci sono differenze sulle versioni (ps3 vs xbox360) proprio x quanto riguarda il parlato ita se comprato in uk?

Possono tranquillamente esserci, esempio FIFA 10 per PS3 ha l'italiano, mentre per x360 no!

Niko Bellic
23-01-2010, 09:24
Appena arrivato Nba 2k10 :D
Per me thehut ha guadagnato punti, molto puntuale anzi, è arrivato anche prima rispetto a quello che mi diceva il sito.
A proposito, a chi doveva arrivare, è arrivato?(mi sembra miciopazzo)

jedeon
23-01-2010, 11:36
salve ragassuoli.........grande giornata oggi si si.
torno adesso dal gaystop......molto felice si si
vi spiego ho portato 3 copie di gta liberty 3 copie di dragon rising e 3 copie di ghostbusters pal uk.....e con 60 € in + ecco materializzarsi la special edition di mass effect 2 il preorder di bioschock 2 la versione speciale di alien vs predator e per finire oggi gli porto altri 2 giochi(sacred 2) e mi prendo la versione nera di dantes inferno
a proposito mi fareste un favore se mi diceste quali titoli usciti negli ultimi 4 mesi sono in offerta sui siti uk.
grazie a tutti per l attenzione.............e buon divertimento

dannyelpocho
23-01-2010, 12:05
vi spiego ho portato 3 copie di gta liberty 3 copie di dragon rising e 3 copie di ghostbusters pal uk.....e con 60 € in + ecco materializzarsi la special edition di mass effect 2 il preorder di bioschock 2 la versione speciale di alien vs predator e per finire oggi gli porto altri 2 giochi(sacred 2) e mi prendo la versione nera di dantes inferno
a proposito mi fareste un favore se mi diceste quali titoli usciti negli ultimi 4 mesi sono in offerta sui siti uk.

Xk avevi 3 copie di questi giochi :mbe: ?

jedeon
23-01-2010, 12:39
presi in offerta dagli store uk proprio per vedere se li prendeva visto che la prima volta mi ha riso in faccia.ma oggi la commessa era la mia ex quindi se li e presi scambiandoli con quelli che aveva in negozio(altrimenti non li riconosce il ceckpoint)
oggi vado e gli porto altri giochi e prendo altre belle cosucce........a saperlo prima mi sarei preso pure altri giochi.........cmq meglio tardi che mai.......non vedo l ora che arrivi il 29.........

fabri27023
23-01-2010, 16:43
Ragazzi una domanda, ma i pacchi spediti viaggiano anche di sabato e domenica o rimangono fermi??
A me zavvi ha spedito un gioco il 21 (con ordine il 20 pomeriggio) secondo voi all'incirca quando dovrebbe arrivare? (a stima, non il giorno preciso)
Grazie

Nestasiato
23-01-2010, 16:45
Ragazzi una domanda, ma i pacchi spediti viaggiano anche di sabato e domenica o rimangono fermi??
A me zavvi ha spedito un gioco il 21 (con ordine il 20 pomeriggio) secondo voi all'incirca quando dovrebbe arrivare? (a stima, non il giorno preciso)
Grazie

se ti dice bene entro il prossimo weekend

jedeon
23-01-2010, 16:45

oltre al fatto che su 360 sara' su 2 dischi non ci dovrebbero essere altre differenze.
per quanto riguarda i dialoghi non sara' mai doppiatoi n ita ma solo inglese con sottotitoli e se mantiene questo andazzo la square e probabile che la versione uk avra' solo inglese.........cioe' se lo vuoi al lancio compratelo in italia.......senno' puoi sempre giocare al tetris:Prrr:

adynaton
23-01-2010, 18:10

quanto avevi speso per quei 9 giochi uk?

jedeon
23-01-2010, 20:09
quanto avevi speso per quei 9 giochi uk?

li ho presi sui siti uk quando erano in offerta quindi tra i 12 e i 19 € + o meno
ecco un responso della giornata finale
prenotate da game stop(ora al culmine del mio gradimento)

limited mass effect 2
normal bad company 2
limited ff 13
normal bioschock 2
limited dantes inferno
normal gow 3
normal heavy raine
e per finire la limited del grande aliens vs predator.......tutto ovviamente xbox 360

poco alla volta se mi gira postero' le foto............chiaramente quando escono..........

mi sa che con questi sto a posto fino a dopo l estate.:sofico: :eek: :D

sassi
23-01-2010, 20:35
Preso il 14 Fuel da Gameplay, arrivato il 22: 7 giorni lavorativi non male. IL gioco era senza cellophane senza sigillo am era nuovo e non presentava graffi per fortuna. Il disco non era stato "inserito correttamente" nel cofanetto era rimasto mezzo fuori e non aveva fatto il click nel "coso":p dove si posa. Non so se mi so spiegato.
L'importante che non presenta graffi, però una mail gliela mando.

Sylvester
23-01-2010, 20:41
Ma scusate, allora Gamestop li ritira o no i pal-uk :D ?

[?]
23-01-2010, 20:43
Preso il 14 Fuel da Gameplay, arrivato il 22: 7 giorni lavorativi non male. IL gioco era senza cellophane senza sigillo am era nuovo e non presentava graffi per fortuna. Il disco non era stato "inserito correttamente" nel cofanetto era rimasto mezzo fuori e non aveva fatto il click nel "coso":p dove si posa. Non so se mi so spiegato.
L'importante che non presenta graffi, però una mail gliela mando.

Ma era un Pre-owned?

sassi
23-01-2010, 20:53
;30577287']Ma era un Pre-owned?

No, era una offerta, perchè?. Gia sapevo però come sarebbe arrivato il gioco..
Ma con Gameplay è possibile riportare un gioco che magari non piace e loro ti fanno un buono o qualcosa di simile? Perchè sembra che il gioco è stato provato magari non è piaciuto ed è stato riportato indietro....

jedeon
23-01-2010, 22:07
Ma scusate, allora Gamestop li ritira o no i pal-uk :D ?

:mc:
dipende............quando li portyi la 1 volta a dicembre il commesso che pure conosco mi disse nada...........ma li ho portati oggi e ci ho trovato la mia ex che se l ie presi ma a passato nella macchinetta quelli suoi perche'0 i miei sono uk.pero' devono essere italiano perche' cmq lei m iha detto dopo li provo......... e ovviamente se non sono ita poi mi fai fessa......e io non te li prendo +.......appena posso faccio un ordine di un paio di giochi di cacca uk e poi mi prendo just cause 2 e prenoto halo reach........mo pero' sulla pp non ho soldi.....mamma mia ho speso + di 100 €......pero' ammazza se staro' bene fino a giugno........appuntamento a venerdi' per me 2.......:oink:

alanfibra
23-01-2010, 22:12
Le spese di spedizione su zavvi.com non sono gratuite? Mi hanno addebitato 1,50 € di spese di spedizione...

Grazie, buona sabato sera...

dannyelpocho
23-01-2010, 22:56
li ho presi sui siti uk quando erano in offerta quindi tra i 12 e i 19 € + o meno
ecco un responso della giornata finale
prenotate da game stop(ora al culmine del mio gradimento)

limited mass effect 2
normal bad company 2
limited ff 13
normal bioschock 2
limited dantes inferno
normal gow 3
normal heavy raine
e per finire la limited del grande aliens vs predator.......tutto ovviamente xbox 360

poco alla volta se mi gira postero' le foto............chiaramente quando escono..........

mi sa che con questi sto a posto fino a dopo l estate.:sofico: :eek: :D

CIoè fammi capire tu hai portato 9 Giochi UK + 60 € e hai ricavato questi 7 giochi tra cui 3 limited ??? , tt questo solo k c'era la tua ex ragazza al bancone a ritirare i giochi ?? ke fortuna -.-"

XalienX
23-01-2010, 23:42
ma gamestop fa una promo tipo bb? che portando due giochi paghi meno uno che deve uscire? chiedo perchè non trovo info...

miciopazzo198x
24-01-2010, 00:24
Le spese di spedizione su zavvi.com non sono gratuite? Mi hanno addebitato 1,50 € di spese di spedizione...

Grazie, buona sabato sera...

Eh no... comunque paga in sterline che ti costano 1,10-1,15€.

alanfibra
24-01-2010, 02:29

Grazie per la prossima volta.

[?]
24-01-2010, 08:43
No, era una offerta, perchè?. Gia sapevo però come sarebbe arrivato il gioco..
Ma con Gameplay è possibile riportare un gioco che magari non piace e loro ti fanno un buono o qualcosa di simile? Perchè sembra che il gioco è stato provato magari non è piaciuto ed è stato riportato indietro....

Perchè alla scritta Pre-owned non ci si fa' subito caso, e ho visto che la maggior parte dei giochi da 4 a 9 sterline son tutti cosi.

TheDave
24-01-2010, 09:02
;30579286']Perchè alla scritta Pre-owned non ci si fa' subito caso, e ho visto che la maggior parte dei giochi da 4 a 9 sterline son tutti cosi.

Nelle offerte sotto natale a me sono arrivati 3 giochi su 3 così e ti assicuro che non li ho ordinati pre-owned.
E questo è successo anche ad altri.

[?]
24-01-2010, 09:13
Nelle offerte sotto natale a me sono arrivati 3 giochi su 3 così e ti assicuro che non li ho ordinati pre-owned.
E questo è successo anche ad altri.

Allora è truffa.

mario89inter
24-01-2010, 10:25
Ragazzi, sapete se dane's inferno per ps3 versione uk ha l'italiano?:cool:

sassi
24-01-2010, 11:11
;30579435']Allora è truffa.

Purtroppo credo che siano giochi riportati indietro. Per questo sono senza sigillo e tutto ma senza graffi ed a buon prezzo. E a dir la verità penso ce li diano sono a noi fuori dall'UK. Sicuro!

patanfrana
24-01-2010, 11:16
ma gamestop fa una promo tipo bb? che portando due giochi paghi meno uno che deve uscire? chiedo perchè non trovo info...
Sì, credo anzi che sia stato GameStop il primo ad importare tale promo in Italia ;)

Giusto ieri ho rinnovato la tessera, e con tale rinnovo puoi prendere un gioco usato al 50%: ho preso Halo ODST a 14€, e domani lo porto in un altro GS proprio per la promozione su Splinter Cell, dove me lo valutano 25€ :asd:

Cmq segnalo da TheHut -> Batman: il Cavaliere oscuro in Blu Ray a 9€, con traccia audio in Italiano (solo sul film però, extra in Eng) come segnalato QUI (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/blu-ray-di-batman-il-cavaliere-oscuro-in-offerta-a-9-euro_68886)

XalienX
24-01-2010, 11:23
Sì, credo anzi che sia stato GameStop il primo ad importare tale promo in Italia ;)

Giusto ieri ho rinnovato la tessera, e con tale rinnovo puoi prendere un gioco usato al 50%: ho preso Halo ODST a 14€, e domani lo porto in un altro GS proprio per la promozione su Splinter Cell, dove me lo valutano 25€ :asd:

Cmq segnalo da TheHut -> Batman: il Cavaliere oscuro in Blu Ray a 9€, con traccia audio in Italiano (solo sul film perà, extra in Eng) come segnalato QUI (http://www.everyeye.it/cinema/notizia/blu-ray-di-batman-il-cavaliere-oscuro-in-offerta-a-9-euro_68886)

ma c'è una descrizione online dei titoli accettati e soprattutto dei giochi che si possono prendere? insomma tipo sito bb

patanfrana
24-01-2010, 11:59
ma c'è una descrizione online dei titoli accettati e soprattutto dei giochi che si possono prendere? insomma tipo sito bb
Vai sul sito di GS, cerchi il gioco che ti interessa, poi in basso a sx clicchi su "Verifica la validità del prodotto" e ti dice se vale per le promozioni o meno.

Se sei iscritto ti fanno controllare 15 giochi al giorno, mentre ai non iscritti mi pare 5.

Sylvester
24-01-2010, 14:27
Un'altra domanda: io ho il bundle Forza2/Viva Pinata e il bundle Pure/Lego Batman (ovviamente ita)...il primo non credo valga molto, ma il secondo lo valutano qualcosa (sempre se accettano giochi bundle)
Inoltre io ho una copia di Star ocean-The Last Hope, italiano, solo che la scatola è in inglese, e c'è una fascia gialla che dice "promotional copy not for resale"..secondo voi lo ritirano (Star Ocean risulta valido dal sito)

Comunque, tornando in IT (anche se nemmeno tanto), segnalo su Internet Bookshop due gioconi a ottimi prezzi:
Fallout 3 a 20€
Dragon Age a 45€

Visto che pal uk sono full eng e giochi come questi penso siano necessari in italiano, questo mi sembra il meno peggio come prezzo ;)

jedeon
24-01-2010, 14:28
CIoè fammi capire tu hai portato 9 Giochi UK + 60 € e hai ricavato questi 7 giochi tra cui 3 limited ??? , tt questo solo k c'era la tua ex ragazza al bancone a ritirare i giochi ?? ke fortuna -.-"

no no mi sono spiegato......60 € + 6 giochi e ho preso 3 giochi nuovi..........poi sono andato di pomeriggio con altr ititoli visto che finalmente i titoli uk li prende e mettendoci altri dindi mi sono preso gli altri..........
se magari 60 € per 7 giochi..........natale e finito:ciapet:

jedeon
24-01-2010, 14:30

esatto
io ho portato 2 giiochi uk + 19,98(che poi in realta sono 20 cucuzze) e mi so preso me 2 limited tanto per dirne 1......controlla sul sito se hai i giochi richiesti

jedeon
24-01-2010, 14:33

vai sul sito e digiti il titolo poi cerchi in basso a sinistra e trovi scritto valuta.
e li t isi apre una finestrella e ti idice e buono o no per le offerte.se dice si te lo valutano 25 cucuzze........e pensa che alcun8i giochi li ho pagati 8 €.....conviene......e domani9 mi faccio incetta di giochi da 10 € e poi li rido' a loro e mi prenoto halo reach e just cause 2.

Sylvester
24-01-2010, 14:45
vai sul sito e digiti il titolo poi cerchi in basso a sinistra e trovi scritto valuta.
e li t isi apre una finestrella e ti idice e buono o no per le offerte.se dice si te lo valutano 25 cucuzze........e pensa che alcun8i giochi li ho pagati 8 €.....conviene......e domani9 mi faccio incetta di giochi da 10 € e poi li rido' a loro e mi prenoto halo reach e just cause 2.

Scusa ma dove fai incetta di giochi a 8€ :D ??

dannyelpocho
24-01-2010, 17:07
Raga scusate l'ignoranza , ma mi sono fatto una visitina sul sito di shopto ... nella sezione della PS3 , ho notato che sn pochissimi i giochi IN STOCK , gli altri ?? e quelli ON SALE cosa significano ?? nn ciò capito molto abituato a play.com doe guardando sull'articolo esce scritto accanto al prezzo lo stato del gioco ... qui nn ci ho capito mlt qlcn mi spiega meglio ? :D

miciopazzo198x
24-01-2010, 17:19
Raga scusate l'ignoranza , ma mi sono fatto una visitina sul sito di shopto ... nella sezione della PS3 , ho notato che sn pochissimi i giochi IN STOCK , gli altri ?? e quelli ON SALE cosa significano ?? nn ciò capito molto abituato a play.com doe guardando sull'articolo esce scritto accanto al prezzo lo stato del gioco ... qui nn ci ho capito mlt qlcn mi spiega meglio ? :D
:read:
http://smart.tin.it/distrib/GARZANTI%20INGLESE.JPG

:asd:

jedeon
24-01-2010, 20:08
Un'altra domanda: io ho il bundle Forza2/Viva Pinata e il bundle Pure/Lego Batman (ovviamente ita)...il primo non credo valga molto, ma il secondo lo valutano qualcosa (sempre se accettano giochi bundle)
Inoltre io ho una copia di Star ocean-The Last Hope, italiano, solo che la scatola è in inglese, e c'è una fascia gialla che dice "promotional copy not for resale"..secondo voi lo ritirano (Star Ocean risulta valido dal sito)

Comunque, tornando in IT (anche se nemmeno tanto), segnalo su Internet Bookshop due gioconi a ottimi prezzi:
Fallout 3 a 20€
Dragon Age a 45€

Visto che pal uk sono full eng e giochi come questi penso siano necessari in italiano, questo mi sembra il meno peggio come prezzo ;)

allora per le promozioni non accettano giochi bundle ne copie promozionali.

Lukez
24-01-2010, 20:34

In stock significa che li hanno disponibili, on sale significa in saldo ma non sempre sono disponibili nel loro magazzino e possono passare più giorno.

Non dimenticare che google è tuo amico ;)

zeok
24-01-2010, 20:35
Mass Effect 2 sarà multilingua?

dannyelpocho
24-01-2010, 20:40
In stock significa che li hanno disponibili, on sale significa in saldo ma non sempre sono disponibili nel loro magazzino e possono passare più giorno.

Non dimenticare che google è tuo amico ;)

Forse nn avete capito -.-" , io intendo come mai ci sono così pochi titoli in stock !!!! , voglio sapere se ho capito bene a vedere qnd sn in stock -.-" so cosa significano -.-"

PS : X ki non lo sapesse parlo di shopto

Lukez
24-01-2010, 21:16
Forse nn avete capito -.-" , io intendo come mai ci sono così pochi titoli in stock !!!! , voglio sapere se ho capito bene a vedere qnd sn in stock -.-" so cosa significano -.-"

PS : X ki non lo sapesse parlo di shopto

Prova a prende in considerazione l'idea di non esserti spiegato bene ;)
Che si stia parlando di ShopTo è chiaro dato che l'hai precisato nel tuo messaggio precedente.

Io direi che più che avere pochi titoli "in stock" ne ha troppi "All gone ... sorry" nel sito.
Magari non li levano dal sito perchè in futuro avranno altri rifornimenti del gioco ma è solo un'ipotesi. :boh:

dannyelpocho
24-01-2010, 22:03
Prova a prende in considerazione l'idea di non esserti spiegato bene ;)
Che si stia parlando di ShopTo è chiaro dato che l'hai precisato nel tuo messaggio precedente.

Io direi che più che avere pochi titoli "in stock" ne ha troppi "All gone ... sorry" nel sito.
Magari non li levano dal sito perchè in futuro avranno altri rifornimenti del gioco ma è solo un'ipotesi. :boh:

ok grz e scusate se nn sn stato chiaro :D

patanfrana
24-01-2010, 23:53
In prima pagina, quando si cita (per Xbox 360) SID MEIER'S CIVILIZATION - MULTILINGUA (italiano compreso)
si intende questo vero?

http://www.my360.com.au/img/game/large/Civilization-Revolution-15.jpg

Perchè l'aggiunta "Revolution" alla fine non vorrei indicasse un gioco diverso.. :stordita:

Erinetti
25-01-2010, 08:24
In prima pagina, quando si cita (per Xbox 360)
si intende questo vero?

CUT

Perchè l'aggiunta "Revolution" alla fine non vorrei indicasse un gioco diverso.. :stordita:

Sì, si intende quello. ;)

patanfrana
25-01-2010, 08:56
Grazie mille: gentilissimo :)

Ordinato da Zavvi a 9,95£ ;)

VashTheStampede83
25-01-2010, 11:04
Volendo prendere la Special Edition di Bioshock 2, considerando che le dimensioni (dovrebbe contenere un vinile) su quale negozi omi conviene indirizzarmi?

bonko89
25-01-2010, 11:29
ciao a tutti ho preso gears of war da amazon usato a 10 euro cioe 7 + 3 spedizione ma me l'hanno consegnato a casa senza raccomandata???ma con i 3 euro non ti fanno la raccomandata su amazon poi 1 altra cosa come mai si possono fare certi acquisti (giochi,console ecc ecc) mentre magari articoli sportivi o i pod no???attendo risposte grazie x l'ascolto

Gregor
25-01-2010, 11:59
Ho ordinato su Amazon.co.uk e confermato l'ordine! Sulla mia CC c'è un addebito con una differenza di poco più di 40 euro/cent sul totale che avrei dovuto pagare...non che sia fondamentale ;) ma la valuta non è uguale per tutti? :D

Massiccio #7
25-01-2010, 12:18
Ragazzi una cosa che avevo ordinato su play.com non è arrivata, come faccio a chiedergli se me la rispediscono?? THX:cry:

jedeon
25-01-2010, 12:25
Scusa ma dove fai incetta di giochi a 8€ :D ??

sui siti uk

jedeon
25-01-2010, 12:27
Mass Effect 2 sarà multilingua?

no

Sylvester
25-01-2010, 12:52
sui siti uk

Si ok, ma come fai a capire quale sarà la valutazione dei giochi? Li compri sulla fiducia :D ? O ci sono delle regole fisse, tipo i giochi degli ultimi X mesi li valutano Y?

patanfrana
25-01-2010, 12:57
Si ok, ma come fai a capire quale sarà la valutazione dei giochi? Li compri sulla fiducia :D ? O ci sono delle regole fisse, tipo i giochi degli ultimi X mesi li valutano Y?
Personalmente (poi non so jedeon) prendo solo quelli che sul sito di GS vengono indicati come validi per le loro promozioni, quindi valutati almeno 25€ l'uno (sulla prenotazione/acquisto di un gioco nuovo): ho giusto in questi giorni ordinato Sid Meier's Civilization Revolution (9,95£), Bionic Commando (9,73£), Battlestations Pacific (9,73£) e Overlord II (11,73£) ;)

athosbask
25-01-2010, 12:58
scusate l'ignoranza, è la prima volta che compro giochi all'estero...ho ordinato nba2k10 per ps3 su the hut, volevo sapere se manderanno una mail al momento della spedizione e se ci sarà un codice di tracciatura del pacco?

grazie, e scusate

patanfrana
25-01-2010, 12:59
scusate l'ignoranza, è la prima volta che compro giochi all'estero...ho ordinato nba2k10 per ps3 su the hut, volevo sapere se manderanno una mail al momento della spedizione e se ci sarà un codice di tracciatura del pacco?

grazie, e scusate
Mail di conferma spedizione sì, codice di tracking no, visto che vengono spediti con posta ordinaria ;)

Sylvester
25-01-2010, 13:00
Personalmente (poi non so jedeon) prendo solo quelli che sul sito di GS vengono indicati come validi per le loro promozioni, quindi valutati almeno 25€ l'uno (sulla prenotazione/acquisto di un gioco nuovo): ho giusto in questi giorni ordinato Sid Meier's Civilization Revolution (9,95£), Bionic Commando (9,73£), Battlestations Pacific (9,73£) e Overlord II (11,73£) ;)

No non ci siamo :( ...Star Ocean risulta valido per le promozioni ma oggi me l'ha valutato solo 10€ :mbe:

fabri27023
25-01-2010, 13:39
Scusate ma dove li vedete i link per capire se le promozioni conprendono quel gioco?:mbe:
Io ho sempre questa schermata:
http://img190.imageshack.us/img190/1828/immaginelt.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/immaginelt.jpg/)

athosbask
25-01-2010, 13:41
Mail di conferma spedizione sì, codice di tracking no, visto che vengono spediti con posta ordinaria ;)

gracias!! :D

patanfrana
25-01-2010, 13:43
Scusate ma dove li vedete i link per capire se le promozioni conprendono quel gioco?:mbe:
Io ho sempre questa schermata:
http://img190.imageshack.us/img190/1828/immaginelt.th.jpg (http://img190.imageshack.us/i/immaginelt.jpg/)
Il tastino rosso in basso a sx? "Verifica validità" ;)
No non ci siamo :( ...Star Ocean risulta valido per le promozioni ma oggi me l'ha valutato solo 10€ :mbe:
Dovevi far loro notare che sul sito risultava come valido: di solito a quel punto controllano e te lo passano.

Sylvester
25-01-2010, 13:43
in basso a sinistra ci dovrebbe essere un "verifica validità"...clicchi e ti dice se è valido.

Anche se io non ho ancora capito: allora Star Ocean risulta valido per le promo...quindi se io trovo un'altro gioco da mettergli vicino, posso usufruire della promo: "porta 2 giochi e lo paghi solo 19.90€" ???

patanfrana
25-01-2010, 13:47
in basso a sinistra ci dovrebbe essere un "verifica validità"...clicchi e ti dice se è valido.

Anche se io non ho ancora capito: allora Star Ocean risulta valido per le promo...quindi se io trovo un'altro gioco da mettergli vicino, posso usufruire della promo: "porta 2 giochi e lo paghi solo 19.90€" ???
Sì, la promozione "Porta due giochi e noi ti vendiamo X a Y" in pratica "supervaluta" (a loro dire..) i tuoi giochi a 25€ l'uno, ma ovviamente solo acquistando un altro gioco e solo con quelli elencati come validi. ;)

gandalf85
25-01-2010, 14:26
Ho ordinato giovedì Bionic Commando e Overlord 2 per Ps3 su thehut.com

Aspetto che arrivino entrambi così li rifilo a Blockbuster per pagarmi 9.90€ Heavy Rain o Gow 3....

Spank
25-01-2010, 14:34
ma non fanno storie se gli date dentro dei giochi PAL UK?
(che poi sono cmq con la lingua italiana, ma ad es. il manualetto è in inglese)

byez!

Sylvester
25-01-2010, 14:53
Ehm :stordita: ...mi sono appena accorto che Star Ocean non ha il libretto...in quel caso non lo prendono vero :D ?

VashTheStampede83
25-01-2010, 15:09

Da dove li hai presi, vorrei fare lostesso, ma devo averli in tempo per il 9 gennaio

Sylvester
25-01-2010, 15:34
Da dove li hai presi, vorrei fare lostesso, ma devo averli in tempo per il 9 gennaio

Forse 9 Febbraio per Dante's Inferno :D ?

VashTheStampede83
25-01-2010, 15:45
Forse 9 Febbraio per Dante's Inferno :D ?
Bioshock 2...:ave:

fabri27023
25-01-2010, 15:50
Il tastino rosso in basso a sx? "Verifica validità" ;)

Non lo trovo:muro:

patanfrana
25-01-2010, 15:53
Dubito ti arrivino per il 9 gennaio :asd:

E anche il 9 febbraio potrebbe essere un problema.. in genere ci vogliono un paio di settimane.. In realtà il problema son le nostre poste, perchè in Italia solitamente i giochi arrivano dopo 3/4 giorni, ma poi si infilano in un labirinto infinito creato dagli uffici postali italiani.. :muro:

Cmq il primo l'ho preso da Zavvi stamattina (in offerta solo per oggi), mentre gli altri 3 da TheHut ;)

Massiccio #7
25-01-2010, 15:58
Ragazzi un pacco da play.com non mi è arrivato e allora vorrei fare la procedura I HAVE NOT RECEIVED MY ORDER, il fatto che nel mio order history non mi fa uscire nessun tasto select, e il mio ordine è partito il 7 dicembre che devo fare??? :help:

coatto87
25-01-2010, 16:01
Devo comprare un dualshock 3 e l'headset originale sony...quale sito mi consigliate che li hanno disponibili?

patanfrana
25-01-2010, 16:03
Non lo trovo:muro:
Qui :read:

http://img.skitch.com/20100125-18b9r8bcsf8rxbmtpw64i6j422.preview.jpg (http://skitch.com/patanfrana/n1yh4/sid-meiers-civilization-revolution-xbox360-gamestop)
Click for full size (http://skitch.com/patanfrana/n1yh4/sid-meiers-civilization-revolution-xbox360-gamestop) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)

fabri27023
25-01-2010, 16:16
Non ce l'ho!!:muro: :mbe:
http://img192.imageshack.us/img192/1882/immaginejq.th.jpg (http://img192.imageshack.us/i/immaginejq.jpg/)

patanfrana
25-01-2010, 16:19
Scoperto l'arcano: bisogna essere iscritti ;)

Ho sloggato ed in effetti non si vede più nemmeno la disponibilità.. Una volta almeno ai non registrati 5 giochi li facevano controllare.. :rolleyes:

Mi spiace, ti tocca registrarti (sempre che sia un problema) per controllare.

attack
25-01-2010, 16:38
Oggi ma ha risposto TheHut sul mio pacco disperso da 46gg. Non essendo molto pratico di inglese scritto:muro: , vorrei sapere cosa devo scrivere per farmi rispedire il pacco?
Grazie!

promopoli
25-01-2010, 16:52
Oggi ma ha risposto TheHut sul mio pacco disperso da 46gg. Non essendo molto pratico di inglese scritto:muro: , vorrei sapere cosa devo scrivere per farmi rispedire il pacco?
Grazie!
A me una volta non è arrivato un pacco di thehut, se mi ricordo bene la procedura è la seguente, glielo segnali tramite il sito, loro ti inviano a casa un foglio per accertarsi che l'indirizzo sia quello corretto, tu lo firmi scegliendo se vuoi il rimborso oppure una nuova copia del gioco e glielo rispedisci tramite posta. Quando lo riceveranno poi ti invieranno una nuova copia, è abbastanza lunga come procedura e bisogna aspettare almeno 30 giorni dalla spedizione, ma per questo sei già a posto.

attack
25-01-2010, 17:10
Nel messaggio che mi appare nel mio account ce scritto questo:
I am sorry that you have not received your order.

Your item was sent out to you on 04/12/09 and we would have expected it to arrive with you by now.

I will put a trace on your item and investigate further. In the meantime I can arrange a replacement or refund for you if you could please advise me which you would prefer?

Vorrei sapere cosa scrivere nel messaggio che devo lasciare nella casella delle azioni da fare?
Replacement va bene??

Dark Schneider
25-01-2010, 18:03
Stavo vedendo su Zavvi due giochi: AC2 e SFIV per PS3. Ma ce l'hanno o no? Perchè se li cerco per categoria non ci sono. Se uso la ricerca li trova e dice che posso comprarli perchè disponibili.

Poi fatemi capire: Zavvi e TheHut sono più o meno lo stesso negozio?:confused: Perchè pure su TheHut...SFIV pare che lo becco andando sulla categoria, AC2 non è presente, ma con la ricerca si. :confused:

Sylvester
25-01-2010, 18:31
Mi state facendo salire la scimmia anche a me di prendere un paio di giochi e provare a darli al GS, ma ho una paura matta che mi rimangano sul groppone. Ho già un gioco valido per le promo, magari ne ordino uno tipo Bionic Commando e provo a prendermi Bayonetta o Darksiders o Dante' Inferno :rolleyes:

gandalf85
25-01-2010, 19:01
ma non fanno storie se gli date dentro dei giochi PAL UK?
(che poi sono cmq con la lingua italiana, ma ad es. il manualetto è in inglese)

byez!Da me non fanno storie, a patto che sia multilingua.

dannyelpocho
25-01-2010, 19:03
Mi state facendo salire la scimmia anche a me di prendere un paio di giochi e provare a darli al GS, ma ho una paura matta che mi rimangano sul groppone. Ho già un gioco valido per le promo, magari ne ordino uno tipo Bionic Commando e provo a prendermi Bayonetta o Darksiders o Dante' Inferno :rolleyes:

Se lo fai facci sapere se te li prendono :asd: :asd:

gandalf85
25-01-2010, 19:03
Mi state facendo salire la scimmia anche a me di prendere un paio di giochi e provare a darli al GS, ma ho una paura matta che mi rimangano sul groppone. Ho già un gioco valido per le promo, magari ne ordino uno tipo Bionic Commando e provo a prendermi Bayonetta o Darksiders o Dante' Inferno :rolleyes:Chiedi se accettano i giochi Pal Uk ma multilingua, se ti dicono di si prendili pure.

Se lo fai facci sapere se te li prendono :asd: :asd:Non sono di napoli ma posso dirti che li da voi a quanto ho letto in diversi forum di solito i giochi pal uk non li prendono perchè pensano che siano solo in inglese. Poi magari trovi la commessa idiota come qui da me a genova e ti prende i giochi senza dirti nulla.

Sylvester
25-01-2010, 19:56
Chiedi se accettano i giochi Pal Uk ma multilingua, se ti dicono di si prendili pure.

Non sono di napoli ma posso dirti che li da voi a quanto ho letto in diversi forum di solito i giochi pal uk non li prendono perchè pensano che siano solo in inglese. Poi magari trovi la commessa idiota come qui da me a genova e ti prende i giochi senza dirti nulla.

Proverò a chiedere se li prendono :read:
Anche se ci credo poco uff :(

XalienX
25-01-2010, 20:32
edit

XalienX
25-01-2010, 20:37
mi hanno consigliato di NON prendere Batman AS per 360 perchè quello per ps3 ha una doppia modalità di gioco: si può anche giocare impersonando il Joker.. confermate?

dannyelpocho
25-01-2010, 20:44
Non sono di napoli ma posso dirti che li da voi a quanto ho letto in diversi forum di solito i giochi pal uk non li prendono perchè pensano che siano solo in inglese. Poi magari trovi la commessa idiota come qui da me a genova e ti prende i giochi senza dirti nulla.

Spero di no xD

patanfrana
26-01-2010, 01:08
mi hanno consigliato di NON prendere Batman AS per 360 perchè quello per ps3 ha una doppia modalità di gioco: si può anche giocare impersonando il Joker.. confermate?
Solo il multiplayer, il single resta (ovviamente) incentrato su Batman.

crisarma
26-01-2010, 07:57
Pollice in sù per AxelMusic.....:D

Ordinato il 20/01 pomeriggio Gow collection e ieri mattina era già nella mia buca...5 giorni compresi i festivi!!!!:sbavvv:

Hanno utilizzato la posta tedesche...efficienza teutonica!!!:cincin:

alanfibra
26-01-2010, 08:21

Perchè scrivono "free delivery on everything"???

galaga
26-01-2010, 09:06
Perchè scrivono "free delivery on everything"???
vale solo per gli UK :O

Nestasiato
26-01-2010, 10:19
arrivato il 12+1 da Amazon, sempre più veloci :cool:

Sylvester
26-01-2010, 12:33
arrivato il 12+1 da Amazon, sempre più veloci :cool:

Prezzo?

Nestasiato
26-01-2010, 12:39
Prezzo?

31 sterline compresa spedizione, è il 12+1 col codice bonus di FM3 (tema) e custodia griffata

ora ho una custodia vuota in più per i giochi!

Il-Mago
26-01-2010, 12:56
scusate qualcuno può aiutarmi nella ricerca di informazioni?

ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato tutte le info

cerco dragon age origins per ps3 in italiano. dove è possibile acquistarlo al miglior prezzo?

grazie mille

galaga
26-01-2010, 12:57
scusate qualcuno può aiutarmi nella ricerca di informazioni?

ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato tutte le info

cerco dragon age origins per ps3 in italiano. dove è possibile acquistarlo al miglior prezzo?

grazie mille

www.gamestracker.com ;)

Il-Mago
26-01-2010, 13:10
www.gamestracker.com ;)

grazie, penso di averlo trovato allo stesso prezzo anche qui

http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3DR03-Dragon%20Age%20Origins.html

o mi sbaglio? non sono pratico.

ma come faccio a sapere se supporta l'italiano?

galaga
26-01-2010, 13:18
grazie, penso di averlo trovato allo stesso prezzo anche qui

http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3DR03-Dragon%20Age%20Origins.html

o mi sbaglio? non sono pratico.

ma come faccio a sapere se supporta l'italiano?

http://lixxars.com/sito/?page_id=40 :read:

(ovviamente l'info sulle lingue contenute nella versione UK del gioco vale per tutti gli shop UK)

dannyelpocho
26-01-2010, 13:29
Raga com'è Oblivion ?? che genere è ?? mi dite qlk gioco simile x capire diciamo ??? grz :D

Il-Mago
26-01-2010, 13:33
Raga com'è Oblivion ?? che genere è ?? mi dite qlk gioco simile x capire diciamo ??? grz :D

è un RPG antecedente a fall out, gli sviluppatori dovrebbero essere gli stessi.
l'ambientazione è però fantasy/medievale

Il-Mago
26-01-2010, 13:34
http://lixxars.com/sito/?page_id=40 :read:

(ovviamente l'info sulle lingue contenute nella versione UK del gioco vale per tutti gli shop UK)

Ok, grazie. quindi secondo questa lista dovrei comprare la versione usa, quindi cercare nei negozi usa. corretto?

:) sono totalmente niubbo in materia

dopo una ricerca con gametracker, nuovo in versione usa (comprato in usa) al miglior prezzo dovrebbe essere questo a 36 euro circa:

http://www.cdwow.us/games/Dragon-Age-Origins-Playstation-3/dp/pc/9839009

fabri27023
26-01-2010, 13:57
Ragazzi Urgente!!
ieri zavvi mi ha spedito il pacco: Assassin's Creed 2 ma guardando nella mail mandata manca il cognome
http://img297.imageshack.us/img297/8553/senzatitolo1t.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/senzatitolo1t.jpg/)
quando ho fatto la registrazione avevo messo solo il nome, poi una volta che mi sono accorto dell'errore ho aggiunto il cognome all'indirizzo e in più ho mandato un messsaggio:
http://img691.imageshack.us/img691/3396/senzatitolo1mv.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/senzatitolo1mv.jpg/)

Dite che me lo mandano al posto giusto??
Al limite il postino una volta arrivato a casa mia se non sa in quale buca delle lettere mettere il pacco lo lascia li vero?

Hitman360
26-01-2010, 14:51
Arrivato l'altro giorno The Saboteur x PS3 da Play.com ed è completamente in italiano (testi,parlato e menù). :read:

Perchè non aggiorni Lixxars??Sul tuo sito metti in dubbio il fatto che sia in italiano....

miciopazzo198x
26-01-2010, 15:09
Ragazzi Urgente!!
ieri zavvi mi ha spedito il pacco: Assassin's Creed 2 ma guardando nella mail mandata manca il cognome
http://img297.imageshack.us/img297/8553/senzatitolo1t.th.jpg (http://img297.imageshack.us/i/senzatitolo1t.jpg/)
quando ho fatto la registrazione avevo messo solo il nome, poi una volta che mi sono accorto dell'errore ho aggiunto il cognome all'indirizzo e in più ho mandato un messsaggio:
http://img691.imageshack.us/img691/3396/senzatitolo1mv.th.jpg (http://img691.imageshack.us/i/senzatitolo1mv.jpg/)

Dite che me lo mandano al posto giusto??
Al limite il postino una volta arrivato a casa mia se non sa in quale buca delle lettere mettere il pacco lo lascia li vero?

:doh: Se vivi in un palazzo o villette, spero almeno che tu abbia messo i dati esatti...

fabri27023
26-01-2010, 15:14
:doh: Se vivi in un palazzo o villette, spero almeno che tu abbia messo i dati esatti...

Be, è un palazzo,e comunque gli altri dati sono giusti. Manca solo il cognome.
Anche zavvi però, costava troppo scrivere Name and Surname

galaga
26-01-2010, 15:25
Ok, grazie. quindi secondo questa lista dovrei comprare la versione usa, quindi cercare nei negozi usa. corretto?

:) sono totalmente niubbo in materia

dopo una ricerca con gametracker, nuovo in versione usa (comprato in usa) al miglior prezzo dovrebbe essere questo a 36 euro circa:

http://www.cdwow.us/games/Dragon-Age-Origins-Playstation-3/dp/pc/9839009

diciamo che lì ci sono info relative alla sola versione USA, che però non ti consiglio di prendere perchè ha meno mercato di quella UK.
A logica direi che se la versione USA ha l'italiano, allora anche quella UK dovrebbe averlo....aspetterei però qualche riscontro diretto da chi l'ha preso lì...:mc:

Ventresca
26-01-2010, 16:11
quali sono i tempi di spedizione medi di game.co.uk?

miciopazzo198x
26-01-2010, 16:45
I soliti. Comunque ogni sito ha la sezione "HELP" con tutte le risposte a domande simili :D

Ventresca
26-01-2010, 17:27
I soliti. Comunque ogni sito ha la sezione "HELP" con tutte le risposte a domande simili :D

per i soliti che intendi? una settimanella come thehut o tempi biblici come play.com? il fatto che su game.co.uk facciano pagare la spedizione vuol dire che sono abbastanza brevi?

(se clicco help ogni sito mi dice che ci mette poco, peccato che all'atto pratico i tempi di attesa siano tutt'altro rispetto a quanto da loro indicato... Killzone2 ci mise quasi un mese, stesso dicasi per bf:bc, anche lui arrivato praticamente il 21° giorno lavorativo...).

Gregor
26-01-2010, 19:07
Ottimo amazon.co.uk! :D :D
E' già la seconda volta che pagando una spedizione standard, spediscono tramite SDA! Chi ha detto che la spedizione tramte corriere costava di più?
Ordinato ieri, spedito oggi :D

Amazon.co.uk items (Sold by Amazon EU S.a.r.L.):

1 Harry Potter Collection - ... £38.79 1 £38.79

Shipped via SDA

-------------------------------------------------------------------------
Item Subtotal: £32.32
Shipping and handling: £1.98
VAT: £6.87

Total: £41.17

miciopazzo198x
26-01-2010, 19:14
Mi sa che succede solo per via dei problemi con le poste. Dovrebbe tornare "normale" a breve. :boh:

miciopazzo198x
26-01-2010, 19:16
per i soliti che intendi? una settimanella come thehut o tempi biblici come play.com? il fatto che su game.co.uk facciano pagare la spedizione vuol dire che sono abbastanza brevi?

(se clicco help ogni sito mi dice che ci mette poco, peccato che all'atto pratico i tempi di attesa siano tutt'altro rispetto a quanto da loro indicato... Killzone2 ci mise quasi un mese, stesso dicasi per bf:bc, anche lui arrivato praticamente il 21° giorno lavorativo...).

I soliti = pacco alle poste inglesi che lo spediscono a quelle italiane... e forse arriva (entro MASSIMO, 28gg lavorativi).

TheHut e Play.com spediscono nello stesso modo quindi i tempi delle tue spedizioni non dipendono dal negozio.
Anche Game.Co.Uk spedisce nello stesso modo ma è un negozio che personalmente ti sconsiglio. A me e ad altri sono arrivati più volte prodotti usati ma venduti come nuovi. A meno di offerte incredibili, sceglierei un altro negozio.
IMHO.

Gregor
26-01-2010, 19:23
Mi sa che succede solo per via dei problemi con le poste. Dovrebbe tornare "normale" a breve. :boh:

Ah dici? Bè due su due su amazon non è male :D
Vedremo alla prossima ;)

miciopazzo198x
26-01-2010, 19:25
Mi pare lo avesse detto qualcuno tempo fa... :boh:

Ventresca
26-01-2010, 20:10
I soliti = pacco alle poste inglesi che lo spediscono a quelle italiane... e forse arriva (entro MASSIMO, 28gg lavorativi).

TheHut e Play.com spediscono nello stesso modo quindi i tempi delle tue spedizioni non dipendono dal negozio.
Anche Game.Co.Uk spedisce nello stesso modo ma è un negozio che personalmente ti sconsiglio. A me e ad altri sono arrivati più volte prodotti usati ma venduti come nuovi. A meno di offerte incredibili, sceglierei un altro negozio.
IMHO.

il fatto è che dovrei comprarci/prenotarci Battlefield: Bad Company 2 Limited edition, e non trovo altri negozi inglesi che lo vendano...

Thehut ha tempi sensibilmente inferiori per quanto riguarda l'arrivo della merce, un gioco con thehut è arrivato in una settimana, con play.com per ben due volte ho sfiorato il mese di attesa, e abito a Roma, quindi neanche difficoltà dovute a indirizzi o tragitti strani della posta. Penso che le diverse tempistiche siano legate al fatto che su thehut la spedizione costa, mentre su play.com è inclusa...

XalienX
26-01-2010, 20:27
arrivata la limited di SF4 da gamestation, 1 mese circa (periodo natalizio)... la venderò ho già avuto modo di finirlo

Wizard10
26-01-2010, 20:59
il fatto è che dovrei comprarci/prenotarci Battlefield: Bad Company 2 Limited edition, e non trovo altri negozi inglesi che lo vendano...

è multi per 360? cosa contiene la limited?

Il-Mago
26-01-2010, 23:19
diciamo che lì ci sono info relative alla sola versione USA, che però non ti consiglio di prendere perchè ha meno mercato di quella UK.
A logica direi che se la versione USA ha l'italiano, allora anche quella UK dovrebbe averlo....aspetterei però qualche riscontro diretto da chi l'ha preso lì...:mc:

ok, grazie

qualcuno ha notizie a riguardo?

AkiraVF
26-01-2010, 23:47
prenotato oggi bioshock 2 per ps3 a 29.85 sterline da shop to , appena arriva vi faccio sapere se ha audio in italiano

miciopazzo198x
27-01-2010, 00:13

Thehut ha tempi sensibilmente inferiori per quanto riguarda l'arrivo della merce, un gioco con thehut è arrivato in una settimana, con play.com per ben due volte ho sfiorato il mese di attesa, e abito a Roma, quindi neanche difficoltà dovute a indirizzi o tragitti strani della posta. Penso che le diverse tempistiche siano legate al fatto che su thehut la spedizione costa, mentre su play.com è inclusa...

No, la spedizione è la stessa.

Nestasiato
27-01-2010, 07:34

Amazon spedisce SEMPRE tramite corriere espresso (SDA), qualsiasi cosa ordini

Pisuke_2k6
27-01-2010, 07:46
Amazon spedisce SEMPRE tramite corriere espresso (SDA), qualsiasi cosa ordini

scusami la domanda ... ma mettiamo che ordino un gioco da 10 sterline da amazon. a torta fatta quanto mi costa ?
se ne ordino 2?

VashTheStampede83
27-01-2010, 08:29
Bioshock 2 a 30£ su ShopTo:eek: :eek: :eek: Mi sa che la limited la mando a quel paese e mi preordino questa! Considerando la probabilità alta che sia multilingua e il prezzo credo che valga la pena "rischiare"

EDIT:Non avevo visto che l'aveva già postato l'utente sopra.

Che mi dite riguardo le spese di spedizione di Amazon per verisoni più voluminose (come la limited), come faccio a vederle?Non ho ancora un account.

Nestasiato
27-01-2010, 08:33
scusami la domanda ... ma mettiamo che ordino un gioco da 10 sterline da amazon. a torta fatta quanto mi costa ?
se ne ordino 2?

di preciso non saprei dirti quanto, ho fatto diversi ordini da amazon e ne sto aspettando altri tre, comunque di sicuro non calcolano le spese in base al numero di giochi perché appunto usano il corriere...

la cosa bella è anche che paghi la spedizione una volta soltanto anche quando magari te li spediscono con due pacchi differenti per via della disponibilità

esempio: tra i vari ordini ho una stampante ordinata che è out of stock, quando ho ordinato il 12+1 del Live! mi dava 6 sterle di s.s., così ho cancellato e rifatto l'ordine della stampante aggiungendo il Live! e le spese di spedizione sono rimaste quasi le stesse, con la differenza che l'abbonamento è già qui :)

edit importantissimo!!! ho scritto una cazzata, fatto prove ora: con un gioco £6.50, con due £7.77, con tre £8.96
non avevo mai ordinato giochi singolarmente però, per l'Elite avevo pagato £8.45 di s.s. :O

VashTheStampede83
27-01-2010, 08:48
edit importantissimo!!! ho scritto una cazzata, fatto prove ora: con un gioco £6.50, con due £7.77, con tre £8.96
non avevo mai ordinato giochi singolarmente però, per l'Elite avevo pagato £8.45 di s.s. :O
Riesci a verificarmi le spese di spedizione per la collector di Bioshock 2? Grazie!

Nestasiato
27-01-2010, 08:52
Riesci a verificarmi le spese di spedizione per la collector di Bioshock 2? Grazie!

Items: £56.14
Postage & Packing: £6.58

Order Total: £62.72

Important Message
Our Pre-order Price Guarantee covers one or more item(s) in this order. If the Amazon.co.uk price decreases between the time you place your order and the release date, you will pay the lowest price. Terms and conditions apply.

VashTheStampede83
27-01-2010, 08:55
Items: £56.14
Postage & Packing: £6.58

Order Total: £62.72

Important Message
Our Pre-order Price Guarantee covers one or more item(s) in this order. If the Amazon.co.uk price decreases between the time you place your order and the release date, you will pay the lowest price. Terms and conditions apply.
Ti ringrazio molto....ora sono molto indeciso...33,5 per la normale o 63 per la limited?!:confused:
Interessante la garanzia del prezzo più basso sul preorder. Sapete se anche shopto applica questa clausola?

miciopazzo198x
27-01-2010, 09:02
ho scritto una cazzata
Che novità :rolleyes:

Moro45
27-01-2010, 09:39

Il tempo di consegna di un gioco è del tutto casuale, a prescindere dal negozio in cui si compra. Unica eccezione è shopto.net che spedisce in raccomandata.
L'ultimo mio acquisto su play.com spedito il 23/12 mi è arrivato l'8/1 con tutte le feste in mezzo. Il record positivo è di 5 giorni lavorativi. Abito anch'io a Roma

Nestasiato
27-01-2010, 09:43
Ti ringrazio molto....ora sono molto indeciso...33,5 per la normale o 63 per la limited?!:confused:
Interessante la garanzia del prezzo più basso sul preorder. Sapete se anche shopto applica questa clausola?

valuta tu, se vuoi giocarci appena esce prendilo da Amazon (max 3-4 giorni lavorativi e ti arriva a casa)... altrimenti vai di Shopto

micio soooka :O

Pisuke_2k6
27-01-2010, 09:50
di preciso non saprei dirti quanto, ho fatto diversi ordini da amazon e ne sto aspettando altri tre, comunque di sicuro non calcolano le spese in base al numero di giochi perché appunto usano il corriere...

la cosa bella è anche che paghi la spedizione una volta soltanto anche quando magari te li spediscono con due pacchi differenti per via della disponibilità

esempio: tra i vari ordini ho una stampante ordinata che è out of stock, quando ho ordinato il 12+1 del Live! mi dava 6 sterle di s.s., così ho cancellato e rifatto l'ordine della stampante aggiungendo il Live! e le spese di spedizione sono rimaste quasi le stesse, con la differenza che l'abbonamento è già qui :)

grazie per il conteggio ! a me sembrano molto alte come spese. considerando che io ordino di solito titoli low cost (visto che ho tanta roba da giocare aspetto che scendano e li prendo).. capisci che prendere due titoli da 12 sterline l uno avrei 7.77 di spese. pari a shop to in questo caso.
per ora penso di comprare dai soliti shop e rischiare "lunghe attese" con la possibilita di un eventuale rimborso .
cmq statisticamente ho ordinato almeno 30 titoli da zavvi e ne sono stati smarriti 3. direi ottima media.

Nestasiato
27-01-2010, 10:04
chiaro! io stesso non ordinerei giochi singolarmente da amazon, per il live ho pagato "solo" 3.88 sterline di spedizione proprio per quanto spiegato prima...

VashTheStampede83
27-01-2010, 10:25
valuta tu, se vuoi giocarci appena esce prendilo da Amazon (max 3-4 giorni lavorativi e ti arriva a casa)... altrimenti vai di Shopto

micio soooka :O
Approfitto della tua disponibilità:D , le spedizioni per la versione normale di Bioshock 2 da amazon quanto sono. Alla fine se sono meno di 3,5£ e come dicevi spedisce comunque con SDA conviene prenderlo da Amazon.

Nestasiato
27-01-2010, 10:41
Approfitto della tua disponibilità:D , le spedizioni per la versione normale di Bioshock 2 da amazon quanto sono. Alla fine se sono meno di 3,5£ e come dicevi spedisce comunque con SDA conviene prenderlo da Amazon.

sempre £6.58, il prezzo minimo per i giochi è quello...

Gemini77
27-01-2010, 11:25
SUPERSTARS v8 da zavvi.com
Ordinato il 20/01/2010
Arrivato il 27/01/2010

buono direi :)

VashTheStampede83
27-01-2010, 11:27
sempre £6.58, il prezzo minimo per i giochi è quello...

:eek: Un furto....allora conviene assolutamente ShopTo....pensavo che venissero di meno le ss di Amazon!

fabri27023
27-01-2010, 11:30
SUPERSTARS v8 da zavvi.com
Ordinato il 20/01/2010
Arrivato il 27/01/2010

buono direi :)

Non vale!! Anche io ho ordinato il 20, ma spedito il 21 e non mi è ancora arrivato.
Tu dove abiti?

jedeon
27-01-2010, 11:30
arrivato oggi 2 giochi da thehutt 10 giorni precisi.e venerdi li porto dal gamestop e prendo qualcosina ancora............cosa mi consigliate?
mi fate un favore perche' non so cosa preordinare dopo dantes ff 13 bioshock mass effect aliens heavy rain..........accetto consigli grazie.

Gemini77
27-01-2010, 11:36
Non vale!! Anche io ho ordinato il 20, ma spedito il 21 e non mi è ancora arrivato.
Tu dove abiti?

La consegna è in ufficio (son sempre qui :help: ) ... Milano zona famagosta/naviglio

fabri27023
27-01-2010, 11:38
La consegna è in ufficio (son sempre qui :help: ) ... Milano zona famagosta/naviglio

Non ho idea di dove sia quella zona ma fa lo stesso:stordita: .Io invece sono di Asti, quindi penso ancora 1-2 giorni:mc:

Ventresca
27-01-2010, 12:02
Il tempo di consegna di un gioco è del tutto casuale, a prescindere dal negozio in cui si compra. Unica eccezione è shopto.net che spedisce in raccomandata.
L'ultimo mio acquisto su play.com spedito il 23/12 mi è arrivato l'8/1 con tutte le feste in mezzo. Il record positivo è di 5 giorni lavorativi. Abito anch'io a Roma

grazie mille, si vede che allora sono semplicemente stato un pò sfigato con play.com :) .

ma da games.c.uk mi sconsigliate di comprarci anche giochi nuovi appena usciti (tant'è che dovrei farci un preorder) oppure solo quelli usciti da un pò con i quali si ha maggior rischio di vedersi arrivare un pacco contentente un gioco usato?

miciopazzo198x
27-01-2010, 12:24
Dipende dai prezzi... se conviene, il nuovo, si.

Altrimenti ce ne sono molti altri.

Guarda pure mymemory e hmv.

dannyelpocho
27-01-2010, 19:06
grazie per il conteggio ! a me sembrano molto alte come spese. considerando che io ordino di solito titoli low cost (visto che ho tanta roba da giocare aspetto che scendano e li prendo).. capisci che prendere due titoli da 12 sterline l uno avrei 7.77 di spese. pari a shop to in questo caso.
per ora penso di comprare dai soliti shop e rischiare "lunghe attese" con la possibilita di un eventuale rimborso .
cmq statisticamente ho ordinato almeno 30 titoli da zavvi e ne sono stati smarriti 3. direi ottima media.

Ma poi ti hanno rimborsato giusto ??

manu89
27-01-2010, 22:57
bioschock 2 sarà multilingua?
grazie

Pisuke_2k6
28-01-2010, 08:50
Ma poi ti hanno rimborsato giusto ??

ciao. ti racconto bene cosi ti fai un idea: ai primi di settembre ordino bad company xbox 360 e un altro gioco. arriva solo l'altro gioco. richiedo rispedizione (e qui andiamo ad ottobre). a novembre non arriva niente. richiedo rimborso arriva dopo 3 giorni.

Idem . il 13 dicembre ordino battlestation pacific . non arriva.. richiesto rimborso il 25/01. ieri (27/01) mi comunicano che hanno disposto il rimborso.

Sono serissimi. certo è che anche se mi hanno fatto 2 rimborsi il volume degli acquisti si aggira (dal 2009) in circa 30 pezzi......

Nestasiato
28-01-2010, 09:06
sentite questa: martedì mattina ho fatto ordine da amazon con roba di vario tipo, il pomeriggio è partito tutto dall'uk tranne un tappetino steelseries

il tappetino è partito ieri dalla germania, stamattina risulta già in consegna... e meno male che uso la spedizione standard da 3-7 giorni :asd:
ovviamente senza maggiorazione di prezzo, pago sempre una sola spedizione :cool:

... e intanto aspetto ancora i punti da Zavvi, speravo che per sbaglio per una volta mi arrivassero in tempi decenti :rolleyes:

giova22
28-01-2010, 10:14
eccomi ritoarnato. Questa sera aggiorno tutto

galaga
28-01-2010, 11:14
qualcuno sa se Trivial Pursuit UK per ps3 ha l'italiano? :help:

bigolazzi
28-01-2010, 11:19
arrivato star ocean da zavvi ;)
tutto ok.. anche se non avevo messo la città ma solo il codice postale è arrivato perfetto :D

Pisuke_2k6
28-01-2010, 12:02
tutto ok.. anche se non avevo messo la città ma solo il codice postale è arrivato perfetto :D

scusa .non vedo internet.. quanto l hai pagato?

Wizard10
28-01-2010, 12:18

immagino che sospiro di sollievo hai tirato! :D

adynaton
28-01-2010, 12:36
ciao. ti racconto bene cosi ti fai un idea: ai primi di settembre ordino bad company xbox 360 e un altro gioco. arriva solo l'altro gioco. richiedo rispedizione (e qui andiamo ad ottobre). a novembre non arriva niente. richiedo rimborso arriva dopo 3 giorni.
Idem . il 13 dicembre ordino battlestation pacific . non arriva.. richiesto rimborso il 25/01. ieri (27/01) mi comunicano che hanno disposto il rimborso.
Sono serissimi. certo è che anche se mi hanno fatto 2 rimborsi il volume degli acquisti si aggira (dal 2009) in circa 30 pezzi......

Ottime news.
Credo abbiano un'assicurazione che li fa andare in pareggio sul venduto da rimborsare, e che finché non si va oltre la loro statistica sulle spedizoni perse (come nel tuo caso 3 su 30 mi paiono un numero tendente al normale, pur alto) tutto ok.

dannyelpocho
28-01-2010, 13:14
sentite questa: martedì mattina ho fatto ordine da amazon con roba di vario tipo, il pomeriggio è partito tutto dall'uk tranne un tappetino steelseries

il tappetino è partito ieri dalla germania, stamattina risulta già in consegna... e meno male che uso la spedizione standard da 3-7 giorni :asd:
ovviamente senza maggiorazione di prezzo, pago sempre una sola spedizione :cool:

... e intanto aspetto ancora i punti da Zavvi, speravo che per sbaglio per una volta mi arrivassero in tempi decenti :rolleyes:

Quindi me lo consigli Batman Arkham Asylum x PS3 da zavvi ??? mi sembra il prezzo migliore ... , approposito le spese di spedizione sn 3,50 £ ???

XalienX
28-01-2010, 13:15

di che shop si parla per curiosità?

bigolazzi
28-01-2010, 13:16
scusa .non vedo internet.. quanto l hai pagato?

ho guardato adesso l'estratto conto sulla mia carta e l'ho pagato esattamente:

14.70 euro :D

direi un'affare ;)

immagino che sospiro di sollievo hai tirato! :D

e si.. :D :D :D
anche se effettivamente il cap è sinonimo di città e zona.. cmq al prossimo acquisto metto anche la città non si sa mai :D

Pisuke_2k6
28-01-2010, 13:36
di che shop si parla per curiosità?

zavvi

fabri27023
28-01-2010, 13:37
Forza motorsport 3 ordinato da zavvi il 20/01/2010 e spedito il 21 è arrivato oggi 28/01/2010.
6 giorni lavorativi, accettabile direi:D

gandalf85
28-01-2010, 13:56
Ancora niente per Overlord 2 e Bionic Commando per Ps3 spediti da Thehut il 21. Dovrebbero arrivarmi a giorni ormai....

promopoli
28-01-2010, 14:21
The saboteur per ps3 in offerta a 20£ + sped

L'italiano e' compreso o no? nel primo post questa cosa non è molto chiara

http://www.promopoli.com/promozioni/videogiochi/2010/01/28/saboteur-ps3-20pound

CUBIC84
28-01-2010, 14:24
The saboteur per ps3 in offerta a 20£ + sped

L'italiano e' compreso o no? nel primo post questa cosa non è molto chiara

http://www.promopoli.com/promozioni/videogiochi/2010/01/28/saboteur-ps3-20pound

In un altro forum dicono che è multilingua, quindi suppongo di si ;)

promopoli
28-01-2010, 14:27
In un altro forum dicono che è multilingua, quindi suppongo di si ;)

sapevo anch'io cosi', solo per la versione ps3 pero', quella xbox non dovrebbe essere multi5

VashTheStampede83
28-01-2010, 15:37
ShopTo ha già rialzato il prezzodel pre-order di Bioshock 2:mad: :muro: :muro: :muro: :muro: Lo sapevo che dovevo prenderlo ieri....speriamo che riscenda dinuovo!

char6676
28-01-2010, 17:02
Quindi me lo consigli Batman Arkham Asylum x PS3 da zavvi ??? mi sembra il prezzo migliore ... , approposito le spese di spedizione sn 3,50 £ ???

io ho preso batman da zavvi, vai tranquillo ;)
ovviamente devi portare molta pazienza per il quando arriverà...e sperare nelle poste...

spese di spedizione 1£

dannyelpocho
28-01-2010, 17:30
io ho preso batman da zavvi, vai tranquillo ;)
ovviamente devi portare molta pazienza per il quando arriverà...e sperare nelle poste...

spese di spedizione 1£

a te dopo quanto tempo è arrivato ?

Il-Mago
28-01-2010, 18:23
qualcuno sa nulla di Dragon Age origins ps3? è multi?

dannyelpocho
28-01-2010, 18:58
qualcuno sa nulla di Dragon Age origins ps3? è multi?

* DRAGON AGE - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: USA

char6676
28-01-2010, 19:07
a te dopo quanto tempo è arrivato ?

2 settimane tonde tonde ! (da zavvi, almeno per me, è sempre così)
nn ha mai tardato + di 2 ;)

Pisuke_2k6
28-01-2010, 19:18
ciao. differenza tra "in stock" e "on sale" su shop to?
ho ordinato un titolo "in stock" e mi hanno gia tolto la somma...

sassi
28-01-2010, 19:24
ciao. differenza tra "in stock" e "on sale" su shop to?
ho ordinato un titolo "in stock" e mi hanno gia tolto la somma...

on sale è "saldi, sconto, promozione, in saldi"

Pisuke_2k6
28-01-2010, 19:56
ok. in stock intendo che ce l hanno li e spediscono domani . giusto=?

dannyelpocho
28-01-2010, 20:01
2 settimane tonde tonde ! (da zavvi, almeno per me, è sempre così)
nn ha mai tardato + di 2 ;)

eh ma tu sei di Torino io di Napoli xD , con zavvi nn si può sapere il pacco in che città è vero ?

al17
28-01-2010, 22:10
Racconto anch'io la mia esperienza con negozi inglesi, la prima:

Ordinato da play.com il vecchio Lost Odissey per xbox alla terribile cifra di 11.99€ con spedizione gratuita.

Mandato il 20, arrivato il 27.

Il-Mago
28-01-2010, 22:51
* DRAGON AGE - MULTILINGUA (italiano compreso) - versione: USA

si, avevo visto questa info, ma qualche messaggio indietro c'era stata una discussione più approfondita a riguardo ma non si era chiarita la cosa.
la versione usa viene certificata anche in prima pagina, ma mi è stata sconsiglaita, però dato che la versione usa è multi si diceva che anche la uk dovrebbe esserlo. la mia richiesta è se la versione uk del gioco è multi

char6676
29-01-2010, 08:40
eh ma tu sei di Torino io di Napoli xD , con zavvi nn si può sapere il pacco in che città è vero ?

No, non è tracciabile...
devi solo sperare che arrivi :D

salsero1983
29-01-2010, 10:59
Arrivato oggi l'ennesimo pacco ben confezionato da parte di ShopTo :

Metal Gear Solid 4 : Guns of The Patriots (PS3) ordinato Lunedi 25/01 e arrivato poco fà, in perfette condizioni :)

lukesh
29-01-2010, 11:35
su gamestation.co.uk c'è NG sigma 2 a 25 euro spedito

bigolazzi
29-01-2010, 12:01

Metal Gear Solid 4 : Guns of The Patriots (PS3) ordinato Lunedi 25/01 e arrivato poco fà, in perfette condizioni :)

quanto l'hai pagato in tutto?

salsero1983
29-01-2010, 12:14
quanto l'hai pagato in tutto?

25€ comprese le s.s. ... :)

gandalf85
29-01-2010, 12:25
Ancora niente sia per Overlord 2 che per Bionic Commando per Ps3 spediti il 21 da thehut.com. Di solito quando posso richiedere i soldi o la rispedizione da thehut?

Nestasiato
29-01-2010, 12:27
arrivati oggi i punti ms presi da Zavvi, spediti il 18/01

14.95 sterle!

lukesh
29-01-2010, 12:28
Ancora niente sia per Overlord 2 che per Bionic Commando per Ps3 spediti il 21 da thehut.com. Di solito quando posso richiedere i soldi o la rispedizione da thehut?

promo BB?!:D

miciopazzo198x
29-01-2010, 12:50
arrivati oggi i punti ms presi da Zavvi, spediti il 18/01

14.95 sterle!

+1£ :read:

dannyelpocho
29-01-2010, 13:07

Che fortuna in 4 giorni xD

TheDave
29-01-2010, 13:26

21 dicembre puoi già farlo.
21 gennaio sei pazzo se pensavi che potessero essere già arrivati.

gandalf85
29-01-2010, 14:40
promo BB?!:D Esattamente, comunque me li hanno spediti il 21 gennaio. Aspetterò con calma va.....

Tanto devo rifilarli da Blockbuster. :D

char6676
29-01-2010, 18:04
Arrivato oggi nba2k10 per ps3 :D

ora ne rimane sl uno che devono ancora spedire...ma quando cavolo gli arriva street fighter iv !?!?!?!??!?!?!:muro:

dannyelpocho
29-01-2010, 18:59
Arrivato oggi nba2k10 per ps3 :D

ora ne rimane sl uno che devono ancora spedire...ma quando cavolo gli arriva street fighter iv !?!?!?!??!?!?!:muro:

ke shop ?

galaga
29-01-2010, 19:08
Ragazzi, blahdvd vende Guitar Hero Van Halen per ps3 (uscita il 19/2) a 21€...a chi interessasse... :read:

miciopazzo198x
29-01-2010, 19:12
Ragazzi, blahdvd vende Guitar Hero Van Halen per ps3 (uscita il 19/2) a 21€...a chi interessasse... :read:

Solo gioco?

Foxlady
29-01-2010, 19:17

Sezione errata, c'è il mercatino ;)

galaga
29-01-2010, 20:13
Sezione errata, c'è il mercatino ;)
scusa? mica lo vendo io....ho detto che è in offerta su blahdvd :read:

Solo gioco?
sì, solo gioco... :O

Foxlady
29-01-2010, 20:19
Ho letto male, scusa :doh:

miciopazzo198x
29-01-2010, 20:44
Ho letto male, scusa :doh:

:rolleyes:

char6676
29-01-2010, 21:21
ke shop ?

sempre zavvi ;)
mi rifornisco semrpe da lì....sl quando trovo super offerte ovviamente :P

patanfrana
29-01-2010, 22:24
TheHut mi ha appena scritto che Bionic Commando ordinato il 22 non è ancora disponibile :muro:

salsero1983
30-01-2010, 01:04
Che fortuna in 4 giorni xD

"Per questo scelgo soltanto... ShopTo!!" (cit.) :asd: :asd: :asd:

Wizard10
30-01-2010, 10:46
"Per questo scelgo soltanto... ShopTo!!" (cit.) :asd: :asd: :asd:

quali sono i giochi che si possono preordinare da shopto a buoni prezzi e che siano in italiano? magari anche qualche collector :D

jedeon
30-01-2010, 12:33
TheHut mi ha appena scritto che Bionic Commando ordinato il 22 non è ancora disponibile :muro:

poverino mi dispiace per te ma io neh o ordinati 2 di bionic l altro ieri e ieri sono partiti................e a te ordinati il 22 e ancora niente?chissa come li fanno ste spedizioni..........

OmerBellic
30-01-2010, 16:22
Ragazzi mi spiace comunicarvi che MAG (esclusiva PS3) NON è multilingua ma FULL ENG :cry:

Mi spiace solo che MAG è un gioco solo multiplayer e non l'hanno doppiato in italiano figurarsi se lo fanno con GoW3.... :muro: :mc:

Evidentemente la SONY ha capito che con i nostri 60/70€ ci guadagna di più dei 30/35£ :fagiano:

Gregor
30-01-2010, 17:28
Ottimo amazon.co.uk! :D :D
E' già la seconda volta che pagando una spedizione standard, spediscono tramite SDA! Chi ha detto che la spedizione tramte corriere costava di più?
Ordinato ieri, spedito oggi :D

Amazon.co.uk items (Sold by Amazon EU S.a.r.L.):

1 Harry Potter Collection - ... £38.79 1 £38.79

Shipped via SDA

-------------------------------------------------------------------------
Item Subtotal: £32.32
Shipping and handling: £1.98
VAT: £6.87

Total: £41.17
Arrivato oggi! :D
(Ordinato il 25, spedito il 26)

Nestasiato
30-01-2010, 17:43
bravo Gregor, bisogna far capire che Amazon è superiore :O

lukesh
30-01-2010, 18:15
Ragazzi mi spiace comunicarvi che MAG (esclusiva PS3) NON è multilingua ma FULL ENG :cry:

Mi spiace solo che MAG è un gioco solo multiplayer e non l'hanno doppiato in italiano figurarsi se lo fanno con GoW3.... :muro: :mc:

Evidentemente la SONY ha capito che con i nostri 60/70€ ci guadagna di più dei 30/35£ :fagiano:

purtroppo tutte le esclusive sony import sono solo in inglese, vedi i vari unch 2, r&c crack in time e via dicendo

miciopazzo198x
30-01-2010, 18:26

:doh:

dannyelpocho
30-01-2010, 18:54
purtroppo tutte le esclusive sony import sono solo in inglese, vedi i vari unch 2, r&c crack in time e via dicendo

Infatti :( :cry:

Sylvester
30-01-2010, 20:00

Amazon è sicuramente il più quotato e serio, ma le SS sono un pò altine.
Parlo anche io da tester perchè ci preso Forza 3 limited nei giorni di Natale e dopo 6 giorni era già in Italia :read:

Gregor
30-01-2010, 20:34
Amazon è sicuramente il più quotato e serio, ma le SS sono un pò altine.
:

1,98 sterline più iva per un cofanetto da 7 dischi non è tanto...

miriddin
30-01-2010, 20:51

Non c'entra niente con i giochi, ma qualcuno sà per quale motivo non si può acquistare dalla categoria "Gadgets" su Play.co.uk?

Gregor
30-01-2010, 21:07
Non c'entra niente con i giochi, ma qualcuno sà per quale motivo non si può acquistare dalla categoria "Gadgets" su Play.co.uk?
Mi pare che play.com non spedisca fuori UK tutti i prodotti. Forse quello è uno dei casi?

miriddin
30-01-2010, 21:13
Mi pare che play.com non spedisca fuori UK tutti i prodotti. Forse quello è uno dei casi?

Forse...

Nella fattispecie si trattava del film Star Trek XI in versione Limited, venduto su pendrive usb e, visto che il prezzo era in euro (quindi disponibile per l'Europa) e che i film si acquistano tranquillamente, mi sembra strano che questo non si possa acquistare.

Pazienza... Era per un regalo e preferivo spendere 13 euro anzicchè 50!

Gregor
30-01-2010, 21:16
Pazienza... Era per un regalo e preferivo spendere 13 euro anzicchè 50!
Manda una mail e chiedi info, io farei così ;)

miriddin
30-01-2010, 21:20
Manda una mail e chiedi info, io farei così ;)

Grazie, ci proverò!:)

Il-Mago
30-01-2010, 23:55
scusate l'off topic, ma su questi negozi è possibile acquistare anche i fil in blueray a prezzi convenienti? in italiano?

grazie

Gregor
31-01-2010, 09:36
scusate l'off topic, ma su questi negozi è possibile acquistare anche i fil in blueray a prezzi convenienti? in italiano?

grazie
Certo!
E qui (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589) vedi se il titolo acquistato in UK ha la traccia in italiano ;)

Il-Mago
31-01-2010, 10:38
Certo!
E qui (http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589) vedi se il titolo acquistato in UK ha la traccia in italiano ;)

wow grazie.

e i siti di riferimento immagino siano gli stessi dei videogiochi elencati in prima pagina...

Kratos85
31-01-2010, 12:09
Ciao, sono nuovo del gruppo, mi unisco a voi :D

Kratos85
31-01-2010, 13:18
Ci sono talmente tanti negozi che sono indeciso :wtf: .
Comunque sia i prezzi sono ottimi rispetti a quelli italiani, euro più euro meno da questi il risparmio è netto.
Da quanto dite ogni shop ha pregi e difetti.
Thehut.com mi sembra buono ma anche ShopTo.Net non è male in più spedisce tramite raccomandata e accetta paypal (quindi non è necessario fornire i dati della carta di credito/prepagata???)
Salvo qualche problemino (credo che sia normale) sembrano tutti abbastanza affidabili. Voi che mi consigliate???

Sylvester
31-01-2010, 13:21

Qualche giorno fa per sfizio ho provato ad ordinare un gioco e volevano 6£ si ss (standard).

Anche a me sembrò strano, tanto più che per Forza pagari qualcosa come 2 o 3 £

dannyelpocho
31-01-2010, 14:37
Comunque sia i prezzi sono ottimi rispetti a quelli italiani, euro più euro meno da questi il risparmio è netto.
Da quanto dite ogni shop a pregi e difetti.
Thehut.com mi sembra buono ma anche ShopTo.Net non è male in più spedisce tramite raccomandata e accetta paypal (quindi non è necessario fornire i dati della carta di credito/prepagata???)
Salvo qualche problemino (credo che sia normale) sembrano tutti abbastanza affidabili. Voi che mi consigliate???

Sono tutti buoni , vedi il gioco che cerchi dove ha il prezzo migliore !!!!!

CUBIC84
31-01-2010, 15:58
Da quanto dite ogni shop ha pregi e difetti.

the hut è affidabile, così come zavvi (non so se ci avete fatto caso, ma sono praticamente siti gemelli... la disponibilità della merce è la stessa, i prezzi pure, la sede legale pure)

c'è anche blahdvd volendo, ha degli ottimi prezzi pure lui ;)

da shopto.net non ho mai comprato, quindi non saprei dirti.

gotam
31-01-2010, 19:29
Tra borderlands e batman arkham asylum che mi consigliate?? Ho uno sconto da zavvi e sono indeciso tra questi 2...

TheDave
31-01-2010, 19:37
Tra borderlands e batman arkham asylum che mi consigliate?? Ho uno sconto da zavvi e sono indeciso tra questi 2...

Batman AA

patanfrana
31-01-2010, 19:42
Batman senza nemmeno pensarci ;)

CUBIC84
31-01-2010, 19:45
http://www.zavvi.com/games/platforms/nintendo-wii/madworld/10025641.html

Nemmeno 7 euro spedizioni incluse...

Non fatevelo scappare ;)

E' uno dei migliori giochi di questa generazione, imho ;)

BioMech07
31-01-2010, 22:04

prendi borderlands, è stato una sorpresona!! il gioco piu sottovalutato degli ultimi 2 anni

è veramente bello, una droga :sofico:

char6676
01-02-2010, 08:55

io prenderei entrambi !!! ;)

PSManiaco
01-02-2010, 09:12
io aggiungerei:

Batman: per il single player e se ti piacciono gli action in 3° persona

Borderland: per il multiplayer e se ti piacciono gli shooter in 1° persona

altrimenti, come suggerito da char6676, li prendi tutti e due :D

VashTheStampede83
01-02-2010, 09:17
Qualche giorno fa per sfizio ho provato ad ordinare un gioco e volevano 6£ si ss (standard).

Anche a me sembrò strano, tanto più che per Forza pagari qualcosa come 2 o 3 £
Infatti, non ho capito allora quanto sono effettivamente queste ss da parte di amazon, chi dice 2£ chi 6£!:confused:

patanfrana
01-02-2010, 09:58
Arrivati Battlestations: Pacific e Overlord II da TheHut, ordinati il 22 gennaio: direi che finalmente i tempi di consegna si sono stabilizzati.

Confermo (anche se non serve) che sono completamente in Ita, ed infatti oggi pom li consegno cortesemente a GS per Dante's Inferno e God of War III :asd:

P.S.: ho uno sconto di 1£ da TheHut (scade l'8 febbraio), ma non so come spenderla, visto che Mass Effect 2 è in Eng :muro: Consigli?

Sylvester
01-02-2010, 10:15
Arrivati Battlestations: Pacific e Overlord II da TheHut, ordinati il 22 gennaio: direi che finalmente i tempi di consegna si sono stabilizzati.

Confermo (anche se non serve) che sono completamente in Ita, ed infatti oggi pom li consegno cortesemente a GS per Dante's Inferno e God of War III :asd:

P.S.: ho uno sconto di 1£ da TheHut (scade l'8 febbraio), ma non so come spenderla, visto che Mass Effect 2 è in Eng :muro: Consigli?

Fammi sapere se li prendono senza fare storie. Nel caso ti seguirò ;)