PDA

View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE

Pagine : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50

patanfrana
01-02-2010, 10:24
In effetti stavo pensando che si potrebbe aprire un thread dedicato solo all'accettazione o meno da parte delle grandi catene dei prodotti UK multilingua.. sarebbe comodo e non andrebbe ad aggiungere traffico inutile qui..

Ma sicuri sicuri che Mass Effect 2 sia solo Eng? :cry: Lo prendevo solo per curiosità e poi lo rivendevo.. :cry:

SuNLeSs
01-02-2010, 10:38
forza 3 a 19.95£ su shopto.net

Sylvester
01-02-2010, 10:59
In effetti stavo pensando che si potrebbe aprire un thread dedicato solo all'accettazione o meno da parte delle grandi catene dei prodotti UK multilingua.. sarebbe comodo e non andrebbe ad aggiungere traffico inutile qui..

Ma sicuri sicuri che Mass Effect 2 sia solo Eng? :cry: Lo prendevo solo per curiosità e poi lo rivendevo.. :cry:

ME 2 credo che sarà sicuramente eng...il primo lo era, lo sarà anche il secondo :muro:

PS: ma poi, mi chiedevo se conviene alla fin fine fare questo tran tran dei due giochi uk per avere Dante's Inferno.
Allora facciamo due calcoli:
Dante con bug uk :D : Overlord 2 + Battlestation vengono 21£ a cui si devono aggiungere le ss. Facciamo finta siano gratuiti, 21£=24€, a cui si devono aggiungere i 20€ che si devono dare al GS, quindi tot 20+24=44€ SENZA SS per avere Dante
Dante comprato da Amazon (38.53£ in preorder SS incluse = 44€)

Costano uguale, nel secondo caso anche meno, solo che con il secondo metodo non si rischia che GS non ritiri i giochi, che non valgano più per le promo, però si ha dante sicuro ita.
Nel secondo caso si dovrà aspettare un feedback per la lingua e si aspetterà qualche giorno in più rispetto al day-one, ma si eviteranno tutti i possibili disagi del GS

patanfrana
01-02-2010, 12:23
Allora, GS valuta 25€ (30€ se hanno un "concorrente" - GameRush - vicino: scoperto ieri) ogni gioco inserito nella promozione, quindi 50€ in meno: Overlord II e BattleStation: Pacific li ho pagati 22,76€ s.s. incluse da TheHut. Questo comporta un risparmio netto di 27,24€.
Il gioco lo andrò a pagare 19,98€, che sommati ai 22,76€ di cui sopra, fanno 42,74€, per il gioco in Ita, al DayOne, contro i 44,53€ (37,73£+0,99£ al cambio attuale) di TheHut, per avere il gioco almeno una settimana dopo e forse in inglese (se non si vuole aspettare conferma, che richiederebbe almeno un'altra settimana di ritardo).

Direi che questa volta mi è convenuto.

Lo stesso giochetto lo sto facendo per Splinter Cell: Convinction - Collector's: da GS costa 89,90, io ci metto due giochi a 30€*l'uno (preso nel negozio vicino al GameRush), mi restano 30€ da pagare, giochi che io cmq ho pagato circa 26€ s.s incluse. ;)

Così tra l'altro ho (quando finiti) altri due giochi CERTI da rendere a GS per altri acquisti futuri ;)

athosbask
01-02-2010, 12:27
splinter cell double agent per ps3 è anche in italiano?

Sylvester
01-02-2010, 12:30
Allora, GS valuta 25€ (30€ se hanno un "concorrente" - GameRush - vicino: scoperto ieri) ogni gioco inserito nella promozione, quindi 50€ in meno: Overlord II e BattleStation: Pacific li ho pagati 22,76€ s.s. incluse da TheHut. Questo comporta un risparmio netto di 27,24€.
Il gioco lo andrò a pagare 19,98€, che sommati ai 22,76€ di cui sopra, fanno 42,74€, per il gioco in Ita, al DayOne, contro i 44,53€ (37,73£+0,99£ al cambio attuale) di TheHut, per avere il gioco almeno una settimana dopo e forse in inglese (se non si vuole aspettare conferma, che richiederebbe almeno un'altra settimana di ritardo).

Direi che questa volta mi è convenuto.

Lo stesso giochetto lo sto facendo per Splinter Cell: Convinction - Collector's: da GS costa 89,90, io ci metto due giochi a 30€*l'uno (preso nel negozio vicino al GameRush), mi restano 30€ da pagare, giochi che io cmq ho pagato circa 26€ s.s incluse. ;)

Così tra l'altro ho (quando finiti) altri due giochi CERTI da rendere a GS per altri acquisti futuri ;)

Bella sta cosa del concorrente. Peccato che il mio GS sia ben lontano da tutti :muro:

gandalf85
01-02-2010, 12:50
Arrivato Bionic Commando per Ps3 spedito il 21 da thehut, mi manca solo Overlord 2 (che probabilmente arriverà domani) e poi li porto entrambi da blockbuster. :D

ilpigna
01-02-2010, 13:23
Arrivato Bionic Commando per Ps3 spedito il 21 da thehut, mi manca solo Overlord 2 (che probabilmente arriverà domani) e poi li porto entrambi da blockbuster. :D

Ma allora solo il mio blockbuster fa lo str**zo coi giochi import UK!Benchè gli assicuro che sono in italiano non ne vuole sapere :(

gandalf85
01-02-2010, 13:34
Ma allora solo il mio blockbuster fa lo str**zo coi giochi import UK!Benchè gli assicuro che sono in italiano non ne vuole sapere :(Da me li prendono, però devo dirgli che sono in italiano altrimenti non li vogliono. Anche se Dark Sector per Ps3 me l'avevano preso e non era multilingua. :D

Adesso ho ordinato Superstar V8 Racing e Mini Ninjas per 360 (entrambi nella lista gold) così prenoto pure Gow 3. :D

patanfrana
01-02-2010, 13:45
Io ormai avevo rinunciato a Bionic Commando (visto il ritardo, ed il fatto che sta per uscire da quelli validi per le promozioni), e ho chiesto la cancellazione stamattina: subito dopo avermela confermata, mi arriva un'altra mail dicendo che l'annullamento non è stato possibile perchè il gioco è in fase di impacchettamento :muro:

Se per quando arriva non è più tra quelli da promozione mi tocca rimandarglielo, perdendo 1€ di s.s. :muro:

VashTheStampede83
01-02-2010, 14:04
Io ormai avevo rinunciato a Bionic Commando (visto il ritardo, ed il fatto che sta per uscire da quelli validi per le promozioni), e ho chiesto la cancellazione stamattina: subito dopo avermela confermata, mi arriva un'altra mail dicendo che l'annullamento non è stato possibile perchè il gioco è in fase di impacchettamento :muro:

Se per quando arriva non è più tra quelli da promozione mi tocca rimandarglielo, perdendo 1€ di s.s. :muro:
Purtroppo questi sono gli inconvenienti nel fare questo "giochetto". Nella mia situazione attuale credo che alla fine non valga la pena. Io sono interessato a Bioshock 2 (che sarà in ITA al 99%) e prenderlo in UK mi verrebbe 41€ spedito. Prendere 2 giochi nelle famose liste (anche del GS visto che ha un GR vicino e quindi valuta 60€ i 2 giochi) mi verrebbe un risparmio di qualche euro che a mio avviso non vale il rischio che non arrivino in tempo.

gandalf85
01-02-2010, 14:51

Se per quando arriva non è più tra quelli da promozione mi tocca rimandarglielo, perdendo 1€ di s.s. :muro:Come fai a sapere che Bionic Commando sta per uscire dalle promozione? Lavori al blockbuster?

Mi sembra strano che tolgano un titolo uscito a maggio dell'anno scorso, quando in lista ci sono titoli che sono usciti a Febbraio come Halo Wars....

Comunque ho ordinato sia Mini Ninjas che Superstar V8 Racing per 360. Appena arrivano gli porto per pagarmi God of War 3 9.90€ :D

XalienX
01-02-2010, 14:54
ma al GS sono così "facili" da sbolognare i giochi UK? Al BB non riesco più ormai...

gandalf85
01-02-2010, 15:00
ma al GS sono così "facili" da sbolognare i giochi UK? Al BB non riesco più ormai...Io ho visto sabato un Metal Gear Solid 4 in Arabo. :asd:

Quindi immagino di si, comunque è strano di solito i blockbuster prendono i pal Uk senza rompere le palle.

char6676
01-02-2010, 15:07
ma al GS sono così "facili" da sbolognare i giochi UK? Al BB non riesco più ormai...

io sn andato in due gs....e in un bb...
si sn rifiutati di prendere gta iv e uncharted....
bah...
và molto a fortuna penso :D

CUBIC84
01-02-2010, 15:47
io sn andato in due gs....e in un bb...
si sn rifiutati di prendere gta iv e uncharted....
bah...
và molto a fortuna penso :D

dipende dal codice a barre dietro la confezione se non ricordo male ;)

char6676
01-02-2010, 15:51

quello sicuramente ;)
però mi sembra strano che ad alcuni lo accettino così facilemente...
tenendo conto che nn sn così soliti i casi tipi silent hill 4 (la versione ita è identica a quella usa,uk ecc)

gandalf85
01-02-2010, 15:58
quello sicuramente ;)
però mi sembra strano che ad alcuni lo accettino così facilemente...
tenendo conto che nn sn così soliti i casi tipi silent hill 4 (la versione ita è identica a quella usa,uk ecc)La questione è semplice, per Uncharted prendevano solo la versione platinum che aveva un codice completamente diverso da quella normale. A me era successo che non mi ritiravano i Simpson il videogioco perchè volevano la versione special price e non la mia che era normale. Quella versione li è ovviamente identica alla mia tranne il codice che cambia di un numero. Basta solo quello per non ritirarlo.

VashTheStampede83
01-02-2010, 16:24

In realtà il codice a barra di un gioco UK non corrisponde a quello Italiano, quando ho dato indietro Residet Evil 5 (ovviamente pal-uk) la commessa ha provato prima "sparare" il codice a barre che ovviamente non riconosceva, e poi senza chiedere niente l'ha inserito cercandolo manualmente dal terminale.

Ventresca
01-02-2010, 17:29
quali tra questi shop online è il migliore? spediscono tutti in Italia?

-gameplay.co.uk

-gameseek.co.uk

-gamestation.co.uk

-game.co.uk?

Kratos85
01-02-2010, 17:38
Leggendo i vostri post penso che dipenda dalla discrezione del commesso che trovate al momento.

CARVASIN
01-02-2010, 17:58
Scusate ma questo qui è nuovo o usato? Mi sembra molto basso come prezzo (io non me ne intendo).

http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/batman-arkham-asylum/10035800.html

Ciao!

promopoli
01-02-2010, 18:04
quali tra questi shop online è il migliore? spediscono tutti in Italia?

-gameplay.co.uk

-gameseek.co.uk

-gamestation.co.uk

-game.co.uk?

game.co.uk e' piuttosto affidabile
gameplay dovrebbe essere stretto parente

per questi spedizione nella media ( 10-15 giorni ) per il primo paghi una sola spedizione per piu' articoli ( cosa strana ) su entrambi paghi in sterline, come esclusive meglio game.co.uk da cui spesso si trovano collector's che altri shop non hanno
gli altri due non li ho mai provati

patanfrana
01-02-2010, 18:06
Scusate ma questo qui è nuovo o usato? Mi sembra molto basso come prezzo (io non me ne intendo).

http://www.thehut.com/games/platforms/xbox-360/batman-arkham-asylum/10035800.html

Ciao!
Nuovo ;)

promopoli
01-02-2010, 18:07

Ciao!

il 99% delle volte son nuovi, per il restante 1% qualcuno a volte s'e' lamentato di aver ricevuto giochi usati ma tenuti bene.
in uk non son ladri come da noi, i giochi nuovi e' facile trovarli appena usciti a cifre intorno alle 40-45£. Dopo 3-4 mesi al max per i titoli piu' famosi e' facile trovarli a queste cifre.
Occhio che le ultime esclusive sony e altri giochi non contengono l'italiano..
Per batman vai tranquillo che e' come l'edizione ita, escludendo scatola e manuale

CARVASIN
01-02-2010, 18:17
Nuovo ;)

il 99% delle volte son nuovi, per il restante 1% qualcuno a volte s'e' lamentato di aver ricevuto giochi usati ma tenuti bene.
in uk non son ladri come da noi, i giochi nuovi e' facile trovarli appena usciti a cifre intorno alle 40-45£. Dopo 3-4 mesi al max per i titoli piu' famosi e' facile trovarli a queste cifre.
Occhio che le ultime esclusive sony e altri giochi non contengono l'italiano..
Per batman vai tranquillo che e' come l'edizione ita, escludendo scatola e manuale

Grazie dei consigli :)

Sapevo che dall'estero gli acquisti sono molto convenienti. Non fino a queso punto :D
Devo comprare batman, FM3 e silent hill HC e vededno i prezzi in ita mi era preso un coccolone. anche FM3, sempre da quel sito, è a circa 18 sterline... un risparmio notevole!

EDIT: FM3 è 25 sterline :stordita:. Ma mi va bene lo stesso se si parla di nuovo.

Ciao!

promopoli
01-02-2010, 18:20

Sapevo che dall'estero gli acquisti sono molto convenienti. Non fino a queso punto :D
Devo comprare batman, FM3 e silent hill HC e vededno i prezzi in ita mi era preso un coccolone. anche FM3, sempre da quel sito, è a circa 18 sterline... un risparmio notevole!

Ciao!

mi sa che han meno tasse e son meno ladri e penso che un po' sia anche merito dell'euro

attack
01-02-2010, 18:22
Ragazzi avrei l'intenzione di comprare Assassin's Creed 2 dall'inghilterra, e volevo sapere se i dlc italiani sono compatibili?

Il-Mago
01-02-2010, 18:39
ho ordinato oggi da Amazon metal gear solid 4 e nba 2k10 per ps3. Uno a 17 e l'altro a 18 sterline. Vi farò sapere

patanfrana
01-02-2010, 18:51
Ragazzi avrei l'intenzione di comprare Assassin's Creed 2 dall'inghilterra, e volevo sapere se i dlc italiani sono compatibili?
Sì, senza alcun problema ;)

Nestasiato
01-02-2010, 19:06
oggi mi è arrivato l'ennesimo pacco da amazon... no giochi, l'unico appunto che mi sento di fare è che imballano proprio di m3rda, non possono sempre sbattere dentro la roba fregandosene del fatto che ballonzoli di continuo nella scatola!

Ventresca
01-02-2010, 20:08

EDIT: FM3 è 25 sterline :stordita:. Ma mi va bene lo stesso se si parla di nuovo.

Ciao!

mi sa che han meno tasse e son meno ladri e penso che un po' sia anche merito dell'euro

principalmente è per la questione tasse: i negozi sono tutti a jersey che è un paradiso fiscale..

promopoli
01-02-2010, 21:25
principalmente è per la questione tasse: i negozi sono tutti a jersey che è un paradiso fiscale..

un po' come chi da noi sta a san marino immagino

segnalo tatsunoko vs capcom a 18£ da zavvi se puo' interessare

http://www.promopoli.com/promozioni/videogiochi/2010/02/01/tatsunoko-vs-capcom-ultimate-stars-18pound

miciopazzo198x
01-02-2010, 21:29
oggi mi è arrivato l'ennesimo pacco da amazon... no giochi, l'unico appunto che mi sento di fare è che imballano proprio di m3rda, non possono sempre sbattere dentro la roba fregandosene del fatto che ballonzoli di continuo nella scatola!

Ma quanto costano le spedizione da Amazon?
Tra la tabella in prima pagina e quello che poi è stato scritto qui, non è ben chiaro.

Un gioco spedito quanto costa? 2£?

promopoli
01-02-2010, 21:43
Tra la tabella in prima pagina e quello che poi è stato scritto qui, non è ben chiaro.

mm ho provato a comprare uncharted 2 che costava 32.86 al momento del checkout con la spedizione piu' economica diventa cosi':

Items: GBP 27.97
Postage & Packing: GBP 5.48

Total before VAT: GBP 33.45
VAT: GBP 6.69
Order Total: GBP 40.14

Il-Mago
02-02-2010, 00:11
anche a me oggi i costi di spedizione per i due giochi presi su amazon oscillavano tra le 6 e 7 sterline, dipende da cosa mettevo nel carrello

Moro45
02-02-2010, 07:33
anche a me oggi i costi di spedizione per i due giochi presi su amazon oscillavano tra le 6 e 7 sterline, dipende da cosa mettevo nel carrello

Si, i costi di spedizione sono di questo ordine di grandezza.
Di solito su amazon ci prendo solo cd, dvd e bluray che hanno spese molto inferiori.

Nestasiato
02-02-2010, 08:48

mi quoto:

con un gioco £6.50, con due £7.77, con tre £8.96

Gemini77
02-02-2010, 09:13
Shopto.net
Tatsunoko vs Capcom (25.36£ spedito in "raccomandata")
spedito il 26/01/2010, arrivato pochi istanti fa (02/02/2010)

Manuale e custodia in inglese, gioco (ve lo dico stasera) :D

Erinetti
02-02-2010, 10:49
PS: ma poi, mi chiedevo se conviene alla fin fine fare questo tran tran dei due giochi uk per avere Dante's Inferno.
Effettivamente non so se alla fine il gioco vale la candela, credo che se va a buon fine si risparmia una buona tentina d'euri che non sono male!!! Detto ciò, ci sto provando anch'io a fare sto giochetto. Vediamo un po' come andrà. :sperem:

Prima di tutto mi sono fermato al GS, ho detto al commesso che tempo fa gli portai Midnight Club LA versione UK, ma completamente in ITA e mi venne considerato valido per la promozione. Stabilito che in precedenza si comportarono in tal modo, gli ho chiesto se attualmente è ancora così e se, portandogli 2 giochi UK però con lingua ITA mi sarebbero stati presi dentro per la promozione. Il commesso non ha fatto una piega, mi ha detto che non ci sono problemi ad accettare giochi UK purché abbiano l'Italiano e siano validi per la promozione. :eek:

Ieri mi sono cercato in internet un paio di giochi UK validi per la promozione, e... TA-DA! :D Ho trovato NHL 2K10 su Zavvi a 7.95£, ne ho presi 2, con 20€ in tutto dovrei (scrivo dovrei perché non vorrei mai che quando mi arriveranno a casa, GS decida di toglierli da quelli validi per la promozione) avere risolto il problema.

Riassumendo, per avere Final Fantasy XIII avrei le seguenti possibilità:

Acquisto Diretto UK
44€ - Considerando l'alto rischio di trovarselo esclusivamente in inglese
Acquisto Scambio UK
20€ + (2 giochi UK)
20€ = (aggiunta per l'acquisto del gioco al GS)
-----
40€ - Considerando il rischio di non vedersi accettati i giochi perché UK o perché usciti dalla lista di quelli validi per la promozione
Acquisto ITA
70€ - Rischi zero, però dopo aver conosciuto gli shop UK, mi rode davvero parecchio spendere settanta sacchi per un gioco, mi sa di furto, non ce la faccio proprio. :mad:

Lascio a voi ogni commento e opinione sulla mia avventura, vi terrò comunque aggiornati! :read:

Moro45
02-02-2010, 10:56
Viva SDA! :mad:

La scorsa settimana avevo aqusitato quache bluray su amazon.
Oggi controllo e mi vedo che il pacco è stato consegnato a me (!!!???!!!) il 27/1. Peccato che ne io ne il mio portiere ne sappiamo niente!
Adesso dovrò chiamare il servizio clienti SDA (a pagamento) per sapere chi si è rubato il mio pacco! :mad:

Sylvester
02-02-2010, 10:58
Effettivamente non so se alla fine il gioco vale la candela, credo che se va a buon fine si risparmia una buona tentina d'euri che non sono male!!! Detto ciò, ci sto provando anch'io a fare sto giochetto. Vediamo un po' come andrà. :sperem:

Prima di tutto mi sono fermato al GS, ho detto al commesso che tempo fa gli portai Midnight Club LA versione UK, ma completamente in ITA e mi venne considerato valido per la promozione. Stabilito che in precedenza si comportarono in tal modo, gli ho chiesto se attualmente è ancora così e se, portandogli 2 giochi UK però con lingua ITA mi sarebbero stati presi dentro per la promozione. Il commesso non ha fatto una piega, mi ha detto che non ci sono problemi ad accettare giochi UK purché abbiano l'Italiano e siano validi per la promozione. :eek:

Ieri mi sono cercato in internet un paio di giochi UK validi per la promozione, e... TA-DA! :D Ho trovato NHL 2K10 su Zavvi a 7.95£, ne ho presi 2, con 20€ in tutto dovrei (scrivo dovrei perché non vorrei mai che quando mi arriveranno a casa, GS decida di toglierli da quelli validi per la promozione) avere risolto il problema.

Acquisto Diretto UK
Acquisto Scambio UK
20€ + (2 giochi UK)
-----
40€ - Considerando il rischio di non vedersi accettati i giochi perché UK o perché usciti dalla lista di quelli validi per la promozione
Acquisto ITA
70€ - Rischi zero, però dopo aver conosciuto gli shop UK, mi rode davvero parecchio spendere settanta sacchi per un gioco, mi sa di furto, non ce la faccio proprio. :mad:

Lascio a voi ogni commento e opinione sulla mia avventura, vi terrò comunque aggiornati! :read:

Mi sa che oggi vado dal GS e chiedo anche io: nel caso ti seguirò ;)

Wizard10
02-02-2010, 11:04
qualche bella offerta da segnalare? :D

Nestasiato
02-02-2010, 11:08

Oggi controllo e mi vedo che il pacco è stato consegnato a me (!!!???!!!) il 27/1. Peccato che ne io ne il mio portiere ne sappiamo niente!
Adesso dovrò chiamare il servizio clienti SDA (a pagamento) per sapere chi si è rubato il mio pacco! :mad:

cazzia il corrierino della tua zona

oggi mi è arrivato altro pacco di amazon, perché un oggetto dell'ordine che ho ricevuto ieri me l'han spedito dalla loro sede tedesca... ovviamente senza ulteriori spese

patanfrana
02-02-2010, 11:29

Acquisto Diretto UK
Acquisto Scambio UK
20€ + (2 giochi UK)
-----
Acquisto ITA

Occhio che io NHL 2K10 non risulta essere in Ita, almeno nel parlato, ma solo nei sottotitoli, quindi il rischio che non lo prendano è molto alto.

Sono 3 i controlli da fare per questo giochetto di promozioni: 1) controllare le promozioni sui siti UK, segnandosi quelli più recenti sotto le 12£, 2) andare su Lixxars o qui all'inizio del thread per controllare se sono PARLATI in Ita, 3) controllare se sono tra quelli accettati dalle promozioni di GS/GR.

In generale poi è meglio evitare giochi che NUOVI da GS valgono meno di 40€, perchè il rischio che nella settimana circa che passa tra l'ordine e la consegna, il gioco esca dalla promozione è alto (vedi Bionic Commando per esempio: oggi c'è, ma temo non arriverà alla prossima settimana).

promopoli
02-02-2010, 11:33
Shopto.net
Tatsunoko vs Capcom (25.36£ spedito in "raccomandata")
spedito il 26/01/2010, arrivato pochi istanti fa (02/02/2010)

Manuale e custodia in inglese, gioco (ve lo dico stasera) :D

il gioco non dovrebbe essere stato localizzato

Iceforge
02-02-2010, 11:39
Salve ragà, visto che sembra abbiate esperienza con l'importing, mi date una mano a comprendere il tracking di un pacco da Yesasia attraverso HK post ?
Sto leggendo certe storie da accattonare la pelle su google, cose da mesi e mesi di attesa ed io ho preso la ps3 solo per ar tonelico porca zozza e adesso mi prende polvere :cry:

Date # Location Delivery Status
29-Jan-2010 Hong Kong Item posted and is being processed.
29-Jan-2010 Hong Kong Processed for departure.
29-Jan-2010 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 29-Jan-2010
30-Jan-2010 Hong Kong Arrived and is being processed.
30-Jan-2010 Hong Kong In transit.
1-Feb-2010 Hong Kong Arrived the delivery office and is being processed.
1-Feb-2010 Hong Kong Being processed for delivery.

All'inizio pensavo che The item left Hong Kong for its destination on 29-Jan-2010 significasse che fosse già diretto in Italia ma continuo a leggere location Hong Kong, quindi devo dedurre che il pacco è ancora lì ?

Nestasiato
02-02-2010, 11:49
Salve ragà, visto che sembra abbiate esperienza con l'importing, mi date una mano a comprendere il tracking di un pacco da Yesasia attraverso HK post ?
Sto leggendo certe storie da accattonare la pelle su google, cose da mesi e mesi di attesa ed io ho preso la ps3 solo per ar tonelico porca zozza e adesso mi prende polvere :cry:

Date # Location Delivery Status
29-Jan-2010 Hong Kong Item posted and is being processed.
29-Jan-2010 Hong Kong Processed for departure.
29-Jan-2010 Hong Kong The item left Hong Kong for its destination on 29-Jan-2010
30-Jan-2010 Hong Kong Arrived and is being processed.
30-Jan-2010 Hong Kong In transit.
1-Feb-2010 Hong Kong Arrived the delivery office and is being processed.
1-Feb-2010 Hong Kong Being processed for delivery.

All'inizio pensavo che The item left Hong Kong for its destination on 29-Jan-2010 significasse che fosse già diretto in Italia ma continuo a leggere location Hong Kong, quindi devo dedurre che il pacco è ancora lì ?

sì, è ancora lì, lo stan per spedire e dovresti leggere presto che "the item left hong kong for its destination"

Sylvester
02-02-2010, 11:55
Domanda: se dal GS porto 4 giochi uguali, pensate possano fare storie :stordita: ?

patanfrana
02-02-2010, 12:23
Domanda: se dal GS porto 4 giochi uguali, pensate possano fare storie :stordita: ?
Mmm.. non so quanto sia consigliabile.. :stordita:

Magari portane due in un GS e due in un altro.. tanto ti servono a coppie per le promozioni ;)

Sylvester
02-02-2010, 12:26
Mmm.. non so quanto sia consigliabile.. :stordita:

Magari portane due in un GS e due in un altro.. tanto ti servono a coppie per le promozioni ;)

Magari 2 un giorno e 2 un'altro giorno, magari i secondi li porta mio fratello :sofico:

lukesh
02-02-2010, 12:31
Magari 2 un giorno e 2 un'altro giorno, magari i secondi li porta mio fratello :sofico:

perchè due uguali li ritirano? mi pare strano

Sylvester
02-02-2010, 12:38
Perchè non dovrebbero? Se uno porta un gioco suo e uno di un amico, uguali, non dovrebbero prenderli?

Il-Mago
02-02-2010, 12:58
Perchè non dovrebbero? Se uno porta un gioco suo e uno di un amico, uguali, non dovrebbero prenderli?

meglio se vai con un amico, prima vai tu poi va lui e stai sereno. ;)

promopoli
02-02-2010, 13:23
ieri sera hanno releasato dante per xbox, da quanto dicono e' pal region free con inglese francesce e spagnolo, se l'avete preordinato in uk potrebbe non essere in italiano

CUBIC84
02-02-2010, 13:45

a me è successo tre volte ;)

sono andato nella loro sede e mi sono incazzato... magicamente i pacchi sono venuti fuori (non subito, il giorno dopo)... lo sai dov'erano? nel loro magazzino :)

Erinetti
02-02-2010, 14:01
Occhio che io NHL 2K10 non risulta essere in Ita...
Pazzo, pazzo, pazzo! Sei sicuro di quel che dici?! Su Lixxars, non è menzionato NHL 2K10, quindi ho fatto un po' di ricerche in internet, non ricordo dove ma dicevano che era full ITA, ed anche QUI (http://forum.everyeye.it/invision/index.php/?showtopic=473753) lo danno per full ITA. Speriamo ti sbagli.

quindi il rischio che non lo prendano è molto alto.
Molto alto... diciamo quasi certo. A meno che non si riesca a dargliela a bere.

In generale poi è meglio evitare giochi che NUOVI da GS valgono meno di 40€, perchè il rischio che nella settimana circa che passa tra l'ordine e la consegna, il gioco esca dalla promozione è alto (vedi Bionic Commando per esempio: oggi c'è, ma temo non arriverà alla prossima settimana).
Sì, questo lo immaginavo anch'io, speriamo che, mal che vada, non si svalutino troppo... ragionandoci un attimo pensavo... per un gioco nuovo vogliono 20€, il gioco senza promozione costa 70€, loro ti valutano i giochi 25€ l'uno. Mal che vada spero che 20€ te li valutino ugualmente o sono ottimista? :confused:

MesserWolf
02-02-2010, 14:05
a me è successo tre volte ;)

sono andato nella loro sede e mi sono incazzato... magicamente i pacchi sono venuti fuori (non subito, il giorno dopo)... lo sai dov'erano? nel loro magazzino :)

probabilmente se lo consegnano con troppo ritardo hanno delle penali , e allora lo segnano come consegnato prima di averlo fatto davvero . Molto scorretti.

dannyelpocho
02-02-2010, 14:19

Ciao , a quale Gamestop ( NAPOLI ) credi di andare ?

XalienX
02-02-2010, 14:25
qualcuno ha idea se "Band Of Brothers: Limited Edition Collectable Tin" su play.com ha anche l'audio ita?

Gemini77
02-02-2010, 15:05
il gioco non dovrebbe essere stato localizzato

anche secondo me, non c'è il logo "multi 5" :D

gandalf85
02-02-2010, 15:08
Ancora niente per Overlord 2 spedito il 21 assieme a Bionic Commando. Spero arrivi presto che devo portarlo da blockbuster.....

lukesh
02-02-2010, 15:54

perchè i commessi nn sono sveglissimi ma così è troppo evidenti che li vuoi prendere il popò.

tu vai in negozio con i tuoi 2 giochi per aderire ad una promo e prenotarne un altro, se ne fregano se è del cugino, nipote o zia.

il block al 100% nn se li piglia, dal gs informati bene, soprattutto parla con lo stesso tizio del negozio che ognuno dice una cosa

Sylvester
02-02-2010, 16:06
Ciao , a quale Gamestop ( NAPOLI ) credi di andare ?

Andrò a quello che si trova al centro commerciale Jambo (Trentola Ducenta - CE)

perchè i commessi nn sono sveglissimi ma così è troppo evidenti che li vuoi prendere il popò.

tu vai in negozio con i tuoi 2 giochi per aderire ad una promo e prenotarne un altro, se ne fregano se è del cugino, nipote o zia.

il block al 100% nn se li piglia, dal gs informati bene, soprattutto parla con lo stesso tizio del negozio che ognuno dice una cosa

Si dopo vado a chiedere. Meglio essere sicuri ;)

Kratos85
02-02-2010, 16:36
Ragazzi una domanda: ho visto che il cambio sterlina>>euro che fanno questi siti
è truffaldino, in pratica si paga (circa) 1-3€ in più rispetto la conversione ufficiale! (astuti....:mc: )
E' possibile comprare in sterline e lasciare alla società della nostra carta il cambio in uero in modo da aggirare questo inconveniente? O per acquisti fuori dall'Inghilterra bisogna mettere per forza l'euro?

promopoli
02-02-2010, 16:38
Ragazzi una domanda: ho visto che il cambio sterlina>>euro che fanno questi siti
è truffaldino, in pratica si paga (circa) 1-3€ in più rispetto la conversione ufficiale! (astuti....:mc: )
E' possibile comprare in sterline e lasciare alla società della nostra carta il cambio in uero in modo da aggirare questo inconveniente? O per acquisti fuori dall'Inghilterra bisogna mettere per forza l'euro?

tra tutti gli shops che ho provato solo play.com costringe chi abita fuori dall'uk a pagare in euro con un cambio scandaloso

usa sempre la valuta in sterline sui siti e compra cosi', inoltre consiglio l'utilizzo di quidco per riprendersi qualche soldo indietro (piu' o meno la spedizione)!

Kratos85
02-02-2010, 16:48
inoltre consiglio l'utilizzo di quidco per riprendersi qualche soldo indietro (piu' o meno la spedizione)!

Sono nuovo, cos'è ?

Cmq 1 sterlina = 1,1439 euro (forza euro!!!! )
Scusa in particolare thehut accetta le sterlina allora?

Sylvester
02-02-2010, 16:54
Scusate ma è normale che in shop.to ogni gioco viene 3.50£ :eek: ?? Mi sembra tantissimo :muro:

promopoli
02-02-2010, 17:04
Scusate ma è normale che in shop.to ogni gioco viene 3.50£ :eek: ?? Mi sembra tantissimo :muro:

per la spedizione si', e' quello il prezzo, comunque son soldi spesi bene, i giochi in media arrivano dopo 3-4 giorni dalla spedizione!!

promopoli
02-02-2010, 17:06
Sono nuovo, cos'è ?

Cmq 1 sterlina = 1,1439 euro (forza euro!!!! )
Scusa in particolare thehut accetta le sterlina allora?

non ci compro da un po' ma io ho sempre pagato in sterline!!

quidco e' un sistema di cashback, una percentuale dei soldi che spendi (intorno al 5%) ti viene resa...

avevo scritto una guida a riguardo eccoti il link

http://www.promopoli.com/guide/2010/01/18/guida-cashback-guadagna-soldi-comprando

io lo uso e funziona non e' una truffa, del resto e' un servizio inglese eheh

Kratos85
02-02-2010, 17:09
non ci compro da un po' ma io ho sempre pagato in sterline!!

quidco e' un sistema di cashback, una percentuale dei soldi che spendi (intorno al 5%) ti viene resa...

avevo scritto una guida a riguardo eccoti il link

http://www.promopoli.com/guide/2010/01/18/guida-cashback-guadagna-soldi-comprando

io lo uso e funziona non e' una truffa, del resto e' un servizio inglese eheh

Dio ti benedica :)

Sylvester
02-02-2010, 18:05
Appena tornato dal GS: vi scrivo la conversazione

"Salve, la promozione dei due giochi---"
"Si devono essere recenti"
"Si, so che la validità si può vedere dal sito"
3 sec di silenzio "Si, mi pare...forse..."
"Vabbè, comunque, accettate giochi inglesi, cioè comprati in inghilterra ma che hanno la lingua italiana?"
3 sec di silenzio "Dipende..."
"Da cosa?"
"Lo sparo al pc (credo intenda lo passo al pc) e vedo se lui l'accetta, anche perchè noi cerchiamo dei giochi anche in inglese" :confused:
"Ne accettate due uguali?"
"No, solo diversi"

Mi aiutate a capiure cosa potrebbe restituire il pc se legge un gioco inglese? Secondo me lo prende comunque, i codici a barre sono internazionali no?

Di primo acchitto ho pensato "Questo non capisce una mazza" ...voi che dite :D ?

Dylaniato
02-02-2010, 18:52
Appena tornato dal GS: vi scrivo la conversazione

"Salve, la promozione dei due giochi---"
"Si devono essere recenti"
"Si, so che la validità si può vedere dal sito"
3 sec di silenzio "Si, mi pare...forse..."
"Vabbè, comunque, accettate giochi inglesi, cioè comprati in inghilterra ma che hanno la lingua italiana?"
3 sec di silenzio "Dipende..."
"Da cosa?"
"Lo sparo al pc (credo intenda lo passo al pc) e vedo se lui l'accetta, anche perchè noi cerchiamo dei giochi anche in inglese" :confused:
"Ne accettate due uguali?"
"No, solo diversi"

Mi aiutate a capiure cosa potrebbe restituire il pc se legge un gioco inglese? Secondo me lo prende comunque, i codici a barre sono internazionali no?

Di primo acchitto ho pensato "Questo non capisce una mazza" ...voi che dite :D ?

no, i codici a barre sono diversi, te lo dico per esperienza personale ;)

patanfrana
02-02-2010, 19:22
Bon: appena tornato da due GS differenti ed entrambi mi hanno preso un gioco UK arrivato l'altro giorno. Overlord II e Battlestations: Pacific accettati senza problemi. Ovviamente dovete trovare il commesso gentile, perchè il codice a barre non lo accetta, quindi se trovate quello pigro dice che non va e vi attaccate. Se invece è minimamente sveglio, semplicemente lo cerca a mano e poi lo accetta ;)
Ho visto tra gli usati anche Batman: AA versione Pal UK (la mia è identica), quindi possiamo affermare che lo accettano.

Se stasera o domani mattina ho tempo, mi sa che apro un thread apposito va.. ;)

Sylvester
02-02-2010, 19:46
Bon: appena tornato da due GS differenti ed entrambi mi hanno preso un gioco UK arrivato l'altro giorno. Overlord II e Battlestations: Pacific accettati senza problemi. Ovviamente dovete trovare il commesso gentile, perchè il codice a barre non lo accetta, quindi se trovate quello pigro dice che non va e vi attaccate. Se invece è minimamente sveglio, semplicemente lo cerca a mano e poi lo accetta ;)
Ho visto tra gli usati anche Batman: AA versione Pal UK (la mia è identica), quindi possiamo affermare che lo accettano.

Se stasera o domani mattina ho tempo, mi sa che apro un thread apposito va.. ;)

:muro: accidenti, il GS dove sono stato io ha detto che lo pigliava solo se lo accettava il pc :doh:
Ma porc:doh:

Vabbè il giochetto dei giochi uk me lo devo scordare :cry: Altrimenti devo andare in un altro gamestop un pò lontanuccio e provare...

Nestasiato
02-02-2010, 20:07
Amazon vende la 360 Super Elite (disco da 250 gighi) con Forza Motorsport 3 limited in bundle a 199£

a buon intenditor...

Kratos85
02-02-2010, 20:14
Amazon vende la 360 Super Elite (disco da 250 gighi) con Forza Motorsport 3 limited in bundle a 199£

a buon intenditor...

Amazon spedisce anche le console? Verso l'Italia credevo solo libri e dischi: giochi,dvd e blue-ray

Galdor
03-02-2010, 00:07
Sì, questo lo immaginavo anch'io, speriamo che, mal che vada, non si svalutino troppo... ragionandoci un attimo pensavo... per un gioco nuovo vogliono 20€, il gioco senza promozione costa 70€, loro ti valutano i giochi 25€ l'uno. Mal che vada spero che 20€ te li valutino ugualmente o sono ottimista? :confused:

Io ti dico che presi la GotY di Fable 2 (60€) il lunedì, la riportani ancora incelophanata il martedì (il giorno dopo non la settimana dopo) e me lo valutarono 25€

Galdor
03-02-2010, 00:10
:muro: accidenti, il GS dove sono stato io ha detto che lo pigliava solo se lo accettava il pc :doh:
Ma porc:doh:

Vabbè il giochetto dei giochi uk me lo devo scordare :cry: Altrimenti devo andare in un altro gamestop un pò lontanuccio e provare...

Devi solo trovare un altro commesso meno sveglio ancora perchè la regola ufficiale è che i giochi pal-uk non sono accettati, se ve li prendono è solo fortuna, sia al GS che al BB

85Valerio85
03-02-2010, 01:42
Buonanotte (alla marzullo) :stordita:

Sapete percaso se GTA:episodes from liberty city (ovviamente per x360) contiene solo le espansioni o anche il gioco completo?

Nestasiato
03-02-2010, 07:42
Amazon spedisce anche le console? Credevo solo libri e dischi: giochi,dvd e blue-ray

spedisce qualsiasi cosa o quasi, la mia l'ho presa lì, fidatevi che è un'offerta coi controca**i :D

dentro rispetto all'elite standard troverete: 250 gb hdd + secondo pad nero + fm3 limited (multi5 quindi ita)

segnalo inoltre sconto del 10% solo per oggi su qualsiasi ordine da thehut (BLUE10) e da zavvi (WICKED10)
quello tra parentesi è il codice da inserire al checkout...

miciopazzo198x
03-02-2010, 08:45
spedisce qualsiasi cosa o quasi, la mia l'ho presa lì, fidatevi che è un'offerta coi controca**i :D

dentro rispetto all'elite standard troverete: 250 gb hdd + secondo pad nero + fm3 limited (multi5 quindi ita)

segnalo inoltre sconto del 10% solo per oggi su qualsiasi ordine da thehut (BLUE10) e da zavvi (WICKED10)

Non funzionano su tutto

Kratos85
03-02-2010, 09:00

Confermo lo sconto su thehut funziona.

Nestasiato
03-02-2010, 09:01
letto ora che funzionano solo sui giochi PS3 e sui blu-ray :rolleyes:

trvdario
03-02-2010, 09:11
Ordinato Bayonetta da shopto martedì 26 arrivato ieri. Pare che i tempi di consegna dopo le feste siano tornati su standard normali.......:cool:

VashTheStampede83
03-02-2010, 09:13
Ovviamente dovete trovare il commesso gentile, perchè il codice a barre non lo accetta, quindi se trovate quello pigro dice che non va e vi attaccate. Se invece è minimamente sveglio, semplicemente lo cerca a mano e poi lo accetta ;)

Esattamente come aveve scritto e come in realtà mi è successo.

@Galdor: In realtà non so se c'è una vera e propria regola ufficilae, se avete notato dal loro sito quando si acquistano i giochi re-play c'è specificatamente indicato che potrebbero non essere in Italiano

miciopazzo198x
03-02-2010, 09:15
letto ora che funzionano solo sui giochi PS3 e sui blu-ray :rolleyes:

Anche mettendo qualcosa di xbox funziona però su 30£ toglieva 1,7£ :mbe:

patanfrana
03-02-2010, 09:25
Ho chiesto ad un mod se posso aprire un thread dedicato solo ai giochi stranieri per le promo: quindi attendiamo l'autorizzazione ed evitiamo di incasinare questo ;)

Intanto mi è arrivato Civilization: Revolution per 360 (ordinato il 25/01: i tempi si sono assolutamente stabilizzati per fortuna), e questo pom vedo di portarlo per "finire" la prenotazione di GoW III :)

Sylvester
03-02-2010, 10:01
Ho chiesto ad un mod se posso aprire un thread dedicato solo ai giochi stranieri per le promo: quindi attendiamo l'autorizzazione ed evitiamo di incasinare questo ;)

Intanto mi è arrivato Civilization: Revolution per 360 (ordinato il 25/01: i tempi si sono assolutamente stabilizzati per fortuna), e questo pom vedo di portarlo per "finire" la prenotazione di GoW III :)

Assolutamente OT: quanto ti è costato il 27'' che hai in firma :eek: ??? Deve essere uno spettacolo

Foxlady
03-02-2010, 10:02
Ordinato Bayonetta da shopto martedì 26 arrivato ieri. Pare che i tempi di consegna dopo le feste siano tornati su standard normali.......:cool:

Non avevo dubbi ;)

Kratos85
03-02-2010, 10:04
Sapete dove trovare voucher code dei negozi?

salsero1983
03-02-2010, 10:46
Scusate, impressioni su "The Hut" e Powerplay" ?..

Tempi di consegna? nel complesso, sono affidabili? ... :)

Callaghan22
03-02-2010, 11:09
Scusate, impressioni su "The Hut" e Powerplay" ?..

Tempi di consegna? nel complesso, sono affidabili? ... :)

Su the hut ho fatto un solo acquisto,è arrivato in una settimana scarsa;)

Erinetti
03-02-2010, 11:34
Sapete dove trovare voucher code dei negozi?

http://www.discountvouchers.co.uk/
http://www.vouchercodes.co.uk/
http://www.myvouchercodes.co.uk/

In più, ne avevo trovato un altro che però non mi sono segnato.

patanfrana
03-02-2010, 11:51
Assolutamente OT: quanto ti è costato il 27'' che hai in firma :eek: ??? Deve essere uno spettacolo
1.700€ con sconto AppleOnCampus ;)

gandalf85
03-02-2010, 11:52
Arrivato anche Overlord 2 per Ps3 da thehut. Oggi vado subito da Blockbuster e gli porto entrambi i giochi per Heavy Rain. :D

Kratos85
03-02-2010, 11:57

Ok grazie, tu ti sei iscritto al servizio di avviso tramite email?
Ma li fanno spesso questi sconti?

ElLobo70
03-02-2010, 13:14
prenotato e già spedito

Bioshock 2: Rapture Edition (360/PS3/PC) £29.99 @ Zavvi

vi saprò dire se contiene l'italiano

promopoli
03-02-2010, 13:55

aggiungo
http://www.hotukdeals.com
http://www.dealspwn.com/ (blog di hukd dedicato al mondo dei videogiochi)
http://www.cheapassgamer.com

Per l'america
http://www.retailmenot.com/
http://www.myretailcodes.com/
http://www.moneysavingexpert.com/

Motore di ricerca per giochi:
http://www.gamestracker.com/

silvergold1
03-02-2010, 13:57
prenotato e già spedito

Bioshock 2: Rapture Edition (360/PS3/PC) £29.99 @ Zavvi

vi saprò dire se contiene l'italiano

Dal forum di Bioshock 2
http://forums.2kgames.com/forums/sho...73&postcount=3

Bioshock 2 sarà multilingua!!:D

Maxtone
03-02-2010, 14:13
Arrivato anche Overlord 2 per Ps3 da thehut. Oggi vado subito da Blockbuster e gli porto entrambi i giochi per Heavy Rain. :D

quanti gg hai aspettato?

silvergold1
03-02-2010, 14:17
Dal forum di Bioshock 2

Ripeto il post per farlo leggere a tutti

Sylvester
03-02-2010, 14:21
Raga non si hanno ancora notizie di Dante's Inferno? Si sa già se ha l'ita :stordita: ?

ElLobo70
03-02-2010, 14:28
Raga non si hanno ancora notizie di Dante's Inferno? Si sa già se ha l'ita :stordita: ?

credo che la versione inglese sia solo inglese

ElLobo70
03-02-2010, 14:30
Ripeto il post per farlo leggere a tutti

non riesco a trovare il thread sul forum

...comunque spero che tu abbia ragione altrimenti lo gioco in inglese

salsero1983
03-02-2010, 14:30
Quindi "TheHut" applica la spedizione gratuita, anche e sopratutto per l'Italia?!?!.... :eek:

silvergold1
03-02-2010, 14:37
non riesco a trovare il thread sul forum

...comunque spero che tu abbia ragione altrimenti lo gioco in inglese
http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=55059

In questa discussione c'è il post del dipendente

Il link che ho postato prima,è di una discussione nel quale si chiedeva se era multilingua,e nella quale c'è un post di un utente che linka il post del dipendente 2k nella discussione che ti ho elencato ora

Sylvester
03-02-2010, 14:39
Quindi "TheHut" applica la spedizione gratuita, anche e sopratutto per l'Italia?!?!.... :eek:

No, applica 0.99£ ad gioco come Zavvi...

salsero1983
03-02-2010, 14:42
No, applica 0.99£ ad gioco come Zavvi...

Non ci ho mai comprato, e si vede infatti... :D

Perchè, allora, alla voce "Total Delivery Cost" c'è £0.00 ?? teoricamente, dall'Account, dal codice postale, dovrebbe "capire" che la spedizione è fuori dall'UK ...

Sylvester
03-02-2010, 14:44
Non ci ho mai comprato, e si vede infatti... :D

Perchè, allora, alla voce "Total Delivery Cost" c'è £0.00 ?? teoricamente, dall'Account, dal codice postale, dovrebbe "capire" che la spedizione è fuori dall'UK ...

Vai avanti nell'ordine e vedrai l'addebito delle ss ;)

patanfrana
03-02-2010, 14:47
Di solito EA è "bastarda" e fa versioni localizzate per ogni nazione. Ci sono speranze per la versione Ps3, ma per quella Xbox 360 non ci spererei..

Sylvester
03-02-2010, 15:06
Di solito EA è "bastarda" e fa versioni localizzate per ogni nazione. Ci sono speranze per la versione Ps3, ma per quella Xbox 360 non ci spererei..

Si lo immaginavo :muro:

Sylvester
03-02-2010, 15:08
Ordinato or ora da The Hut "Eat Lead" a 5.25£ SS INCLUSE!! Vediamo se riesco a sbolognarlo al Gamestop insieme alla copia promo di Star Ocean :D
Spero mi arrivi nella settimana prossima :)

PS: praticamente mi arrestano se va male :D ...copia pal uk + copia promo senza libretto :D

promopoli
03-02-2010, 15:09

quasi sicuramente la versione xbox non ha l'ita, sulla scena warez sono gia' uscite 2 versioni distinte pal, una tedesca e una con inglese francese e spagnolo

patanfrana
03-02-2010, 15:26
Ordinato or ora da The Hut "Eat Lead" a 5.25£ SS INCLUSE!! Vediamo se riesco a sbolognarlo al Gamestop insieme alla copia promo di Star Ocean :D

PS: praticamente mi arrestano se va male :D ...copia pal uk + copia promo senza libretto :D
Sicuro che Eat Lead sia in Ita? Non lo trovo in giro.. :stordita:

fabri27023
03-02-2010, 15:31
Quindi se io volessi ordinare dante's inferno dal GS (avendolo così in italiano), dovrei prendere dall' Uk due giochi (presenti nell'offerta del GS, avete per caso un link con la lista dei titoli?), darli al GS e ritirare la mia copia di Dante's Inferno?
O devo comunque dare anche un ulteriore conguaglio?

Sylvester
03-02-2010, 15:34
Sicuro che Eat Lead sia in Ita? Non lo trovo in giro.. :stordita:

In una lista che non trovo più lo danno ita, ma quello per me è l'ultimo dei problemi :)

Quindi se io volessi ordinare dante's inferno dal GS (avendolo così in italiano), dovrei prendere dall' Uk due giochi (presenti nell'offerta del GS, avete per caso un link con la lista dei titoli?), darli al GS e ritirare la mia copia di Dante's Inferno?
O devo comunque dare anche un ulteriore conguaglio?

Devi dare 20€ di conguaglio. Per i titoli validi basta che ti iscrivi al forum, cerchi il gioco che ti interessa e clicchi in basso a sinistra su "Verifica validità" che ti dirà se il gioco è valido per le promo.
Però non tutti i GS prendono giochi uk, questo è il guaio :muro:

lukesh
03-02-2010, 16:32

le copie promo nn le prendono, per guadagnarci vendono l'usato a 30/40 euro, pure le ciofeche, ma nn credo proprio ritirino i promo, possono fare uno strappo se il manuale è in inglese ma che nn ci sia proprio...

Sylvester
03-02-2010, 18:32
le copie promo nn le prendono, per guadagnarci vendono l'usato a 30/40 euro, pure le ciofeche, ma nn credo proprio ritirino i promo, possono fare uno strappo se il manuale è in inglese ma che nn ci sia proprio...

L'altra volta quando andai a farmelo valutare lui lo guardo, controllò sul terminale e disse che valeva 10€ ...
Al limite gli rifilo il libretto di Viva Pinata :D , sul retro c'è solo un joypad della 360, non dovrebbe accorgersene :sofico:

Tra l'altro dentro al negozio le ho viste delle copie promo, una mi pare fosse di Gears of War

patanfrana
03-02-2010, 19:19
Anche Civilization: Revolution se l'è pappato senza problemi.. ed ora ho anche GoW III prenotato :Prrr:

Quando la settimana prossima arriverà Bionic Commando, se sarà ancora valido (ma dubito :muro: ) dovrò inventarmi un gioco da prenotare, perchè ormai quelli fighi li ho tutti prenotati.. :ciapet:

Forse Blur.. vediamo.. :mbe:

lukesh
03-02-2010, 20:15
L'altra volta quando andai a farmelo valutare lui lo guardo, controllò sul terminale e disse che valeva 10€ ...
Al limite gli rifilo il libretto di Viva Pinata :D , sul retro c'è solo un joypad della 360, non dovrebbe accorgersene :sofico:

Tra l'altro dentro al negozio le ho viste delle copie promo, una mi pare fosse di Gears of War

incredibile che prendano le promo, sarei curioso di vedere a quanto le rivendono, ma quelli sono senza vergogna, peggio di noi che vogliamo al limite risparmiare qualcosina

Gjovanni07
03-02-2010, 21:00
ragazzi mi potete chiarire alcune cose riguardo l'acquisto dei giochi all'estero.
dovrei comprare un gioco ps3 su shopto.
le domande sono le seguenti:
a quanto ho capito conviene comprare in sterline visto che in questo sito è consentito. ho capito bene o no?
quanto impiegano mediamente i giochi per arrivare?
che succede se quando arriva il postino nn sono a casa?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :D

sassi
03-02-2010, 21:03
1) si sterline è meglio
2) una settimana circa (shopto 4-5 giorni dipende dove abiti)
3) è una raccomandata, quando non ci sei ti lasciano la ricevuta e vai a ritirarla entro TOT. giorni alla posta.

Galdor
03-02-2010, 21:14
Esattamente come aveve scritto e come in realtà mi è successo.

@Galdor: In realtà non so se c'è una vera e propria regola ufficilae, se avete notato dal loro sito quando si acquistano i giochi re-play c'è specificatamente indicato che potrebbero non essere in Italiano

Questo perchè loro si riservano il diritto di rivendere la copie straniere che qualcuno gli ha affibiato, in pratica quando ti spediscono non stanno lì a controllare che versione ti mandano; però loro gli UK non li vogliono, per diverse ragioni: la storia del PEGI, il manuale in inglese...
Anche a me è capitato di portargli qualche UK, lo hanno preso la prima volta, ma al secondo giro non li han più presi dicendomi appunto che erano stati redarguiti su sta cosa (ovviamente poi basta beccare il commesso che non lo sa)

Gjovanni07
03-02-2010, 21:15
grazie per le risposte :)
un altra cose... come prezzi quali sono i siti piu convenienti?

miciopazzo198x
03-02-2010, 21:19
ragazzi mi potete chiarire alcune cose riguardo l'acquisto dei giochi all'estero.
dovrei comprare un gioco ps3 su shopto.
le domande sono le seguenti:
a quanto ho capito conviene comprare in sterline visto che in questo sito è consentito. ho capito bene o no?
quanto impiegano mediamente i giochi per arrivare?
che succede se quando arriva il postino nn sono a casa?
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!! :D
Non hai letto la prima pagina. Ho capito bene? :ciapet:

miciopazzo198x
03-02-2010, 21:19
grazie per le risposte :)
un altra cose... come prezzi quali sono i siti piu convenienti?

Dipende... cerca il titolo su gamestracker :read:

Gjovanni07
03-02-2010, 21:22
Non hai letto la prima pagina. Ho capito bene? :ciapet:
ehm...esatto :D ora ho visto anche gli altri siti principali. grazie ancora ;)

attack
03-02-2010, 21:28
Ma la limited di Heavy Rain (sperando multi 5) nei siti TheHut,Zavvi e Shopto.net non la trovo!
Sapete qualcosa?

Alex-RM
03-02-2010, 21:29
Ma la limited di Heavy Rain (sperando multi 5) nei siti TheHut,Zavvi e Shopto.net non la trovo!
Sapete qualcosa?Da qualche mese a questa parte tutti i giochi "sony" presi dall'UK sono only english.
Quindi occhio.

promopoli
03-02-2010, 22:39
Sapete qualcosa?

penso sia esclusiva di hmv, difficilmente sara' multi 5, tutte le ultime esclusive sony non lo erano!
http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?ctx=280;0;-1;-1;-1&sku=308607

VashTheStampede83
04-02-2010, 11:18
Avete visto la limited venduta da zavvi di Bioshock 2?!:) Molto interessante....come siamo messi come tempi di spedizione però?

EDIT: Ho appena visto che qualcuno l'ha anche ordinata ma mi ero perso qualche post

EDIT2.Ho visto che hanno la limited a 50£! Ma quanto saranno le spese di spedizione? Sempre 1£? Qualcuno che è già registrato potrebbe verificare?

EDIT3: Era troppo bello per essere vero "Important Note! We can only ship this product to United Kingdom addresses. We apologise for any inconvenience." Mi sa che mi butto sulla Rapture Limited

jedeon
04-02-2010, 12:26
Avete visto la limited venduta da zavvi di Bioshock 2?!:) Molto interessante....come siamo messi come tempi di spedizione però?

EDIT: Ho appena visto che qualcuno l'ha anche ordinata ma mi ero perso qualche post

EDIT2.Ho visto che hanno la limited a 50£! Ma quanto saranno le spese di spedizione? Sempre 1£? Qualcuno che è già registrato potrebbe verificare?

a me e arrivata stamane la limited da zavvi
completamente italiano pagata meno di 30 sterle.
hanno spedito a fine mese scorso

jedeon
04-02-2010, 12:37
Dal forum di Bioshock 2

oggi e completamente italiano.
in + giocare col ciccio e veramente divertente per quanto ho provato solo 20 min.........graficamente pero' mi sembra identico al 1.........:oink: :eek:

jedeon
04-02-2010, 12:38
no multi lo hanno gia detto.
io lo prenotato al gs speriamo sia almeno decente

VashTheStampede83
04-02-2010, 13:22
a me e arrivata stamane la limited da zavvi
completamente italiano pagata meno di 30 sterle.
hanno spedito a fine mese scorso

Parli della Rapture edition o della Collector?

silvergold1
04-02-2010, 13:50
oggi e completamente italiano.
in + giocare col ciccio e veramente divertente per quanto ho provato solo 20 min.........graficamente pero' mi sembra identico al 1.........:oink: :eek:
La grafica va bene anche così.L'importante è il gameplay, la trama e l'ambientazione

Non vedo l'ora di giocare:)

VashTheStampede83
04-02-2010, 13:53
La grafica va bene anche così.L'importante è il gameplay, la trama e l'ambientazione

Ho preordinato anche io la Rapture Edition, 33£ spedito! Penso che sia la versione più conveniente visto che è incluso anche l'art-book e costa meno delle versioni normali degli altri shop!

silvergold1
04-02-2010, 14:03
Ho preordinato anche io la Rapture Edition, 33£ spedito! Penso che sia la versione più conveniente visto che è incluso anche l'art-book e costa meno delle versioni normali degli altri shop!

Anch'io ho preso la rapture edition.Pagata 31£
E' un ottimo prezzo,e costa meno dell'edizione dell'edizione normale

VashTheStampede83
04-02-2010, 14:10
Anch'io ho preso la rapture edition.Pagata 31£
E' un ottimo prezzo,e costa meno dell'edizione dell'edizione normale
Ora c'è solo da incrociare le dita sulla spedizione :sperem:

dannyelpocho
04-02-2010, 14:11

io non capisco come funziona sto gamestracker xD

VashTheStampede83
04-02-2010, 14:13
io non capisco come funziona sto gamestracker xD

é abbastanza semplice, prima cerchi il titolo poi cliccki su confronta e ti fa vedere tutti i prezzi

dannyelpocho
04-02-2010, 14:21
é abbastanza semplici, prima cerchi il titolo poi cliccki su confronta e ti fa vedere tutti i prezzi

perfetto grz , ci sn arrivato dopo nn avevo visto il search xD

EDIT : Qualcuno mi conferma che le spese di spedizione di Shopto sono 1.00£ ???

Gjovanni07
04-02-2010, 14:34
ragazzi scusate una cosa.
mi potete dare qualche informazione riguardo il sito zavvi. nel primo post nn ho trovato niente a riguardo.
l'acquisto va fatto in euro o sterline?
il tempo medio per l'arrivo dei giochi a quanto corrisponde?
quant'è il costo della spedizione?
come spediscono i giochi(raccomandata con firma alla consegna oppure lasciano dove capita prima)?
scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che compro giochi uk e nn so come vanno le cose.
grazie :D

VashTheStampede83
04-02-2010, 14:40
ragazzi scusate una cosa.
mi potete dare qualche informazione riguardo il sito zavvi. nel primo post nn ho trovato niente a riguardo.
l'acquisto va fatto in euro o sterline?
il tempo medio per l'arrivo dei giochi a quanto corrisponde?
quant'è il costo della spedizione?
come spediscono i giochi(raccomandata con firma alla consegna oppure lasciano dove capita prima)?
scusate tutte queste domande, ma è la prima volta che compro giochi uk e nn so come vanno le cose.
grazie :D
Ho appena fatto il mio primo acquisto e posso risponderti solo ad alcune. Si può acquistare in £ anche se a differenza di altri shop il cambio è veritiero si discosta solo di qualche centesimo. Le spedizioni costano 0,99£, e la spedizione dovrebbe essere con posta ordinaria. Per i tempi ho visto che gli ultimi che hanno fatto acquisti hanno avuto tempi relativamente brevi.

Gjovanni07
04-02-2010, 14:56
ma quindi vuol dire che se nn entra nel portalettere lo lasciano fuori visto che nn necessita di firma giusto?

trvdario
04-02-2010, 15:04
ma quindi vuol dire che se nn entra nel portalettere lo lasciano fuori visto che nn necessita di firma giusto?

Yes.

Gjovanni07
04-02-2010, 15:11
cacchio :doh: ... nn mi va molto a genio questa cosa.
mi sa che la prima volta per evitare problemi optero per shopto visto che la spedizione è in raccomandata.

attack
04-02-2010, 15:45
Ho preso 2 casse x lettori mp3 da thehut venerdi pomeriggio, e sabato mi erano già state spedite. Sono arrivate oggi! ben 5 gg lavorativi!!!
Invece quando prendo i giochi devo aspettare almeno 3 settimane!!!

VashTheStampede83
04-02-2010, 15:53
Mi è appena arrivata la conferma da zavvi che mi hanno spedito Bioshock 2 :D , alla faccia del pre-order

BioMech07
04-02-2010, 15:55

molto utile grazie :D

VashTheStampede83
04-02-2010, 16:15
Qualcuno sa se zavvi alla registrazione della carta di credito blocca qualche euro per la verifica della carta?

Sylvester
04-02-2010, 16:38
perfetto grz , ci sn arrivato dopo nn avevo visto il search xD

EDIT : Qualcuno mi conferma che le spese di spedizione di Shopto sono 1.00£ ???

No sono 3.50£

Comunque oggi mi è arrivata la mail che The Hut ha spedito Eat Lead....vediamo quanto ci mettono :O

Sylvester
04-02-2010, 16:40

Occhio alla firma, è irregolare ;)

Il-Mago
04-02-2010, 16:45
qualcuno ha notizie riguardo cabela's big game hunter 2010?

eppure dovrebbe essere uscito..

Kratos85
04-02-2010, 17:20
Qualcuno ha mai comprato games da Livigno? :fiufiu:

salsero1983
04-02-2010, 17:48
Nello "Status Order" di THEHUT, indicano come data di spedizione il 10 Febbraio... quindi, il gioco teoricamente dovrebbe arrivare...??

miciopazzo198x
04-02-2010, 18:12
Nello "Status Order" di THEHUT, indicano come data di spedizione il 10 Febbraio... quindi, il gioco teoricamente dovrebbe arrivare...??

Significa che arriva a loro il 10 e il 10 te lo spediscono.

miciopazzo198x
04-02-2010, 18:17
Qualcuno ha mai comprato games da Livigno? :fiufiu:

Non credo ci sia grande risparmio :read:

MesserWolf
04-02-2010, 18:51
Non credo ci sia grande risparmio :read:

no infatti . c'è tipo 1 negozio che vende giochi e costano come da gamestop.

Kratos85
04-02-2010, 19:06
no infatti . c'è tipo 1 negozio che vende giochi e costano come da gamestop.

Ah, buona a sapersi :sob:

dannyelpocho
04-02-2010, 20:11
No sono 3.50£

:eek: che delusione xD ero convinto che fossero di 1.00£ xD , vabbè comunque avevo intenzione di comprare Fracture ( PS3 ) da shopto a 7.99£ con le spedizioni fanno 11,49£ x un totale di 13,17€ ... qualcuno sa a quanto lo vendono qui in Italia ???

miciopazzo198x
04-02-2010, 21:30
:eek: che delusione xD ero convinto che fossero di 1.00£ xD , vabbè comunque avevo intenzione di comprare Fracture ( PS3 ) da shopto a 7.99£ con le spedizioni fanno 11,49£ x un totale di 13,17€ ... qualcuno sa a quanto lo vendono qui in Italia ???

http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3-Games/Sony/Fracture-%28Sony-PS3%29

Prendilo qui. Spedizione inclusa.

dannyelpocho
04-02-2010, 21:39
http://www.mymemory.co.uk/Sony-PS3-Games/Sony/Fracture-%28Sony-PS3%29

Prendilo qui. Spedizione inclusa.

mmm vedrò ... o qui o su shopto , ma il prblm è " Quanto costa qui in Italia ??? qualcuno lo sa ? "

Callaghan22
04-02-2010, 23:10
Si sa qualcosa riguardo Dante's Inferno?Sarà multilingua?

SergioStyle
05-02-2010, 00:23
ho problemi sia con thehut che con shopto, con thehut ho ordinato tempo fa street fighetr e nn lo mai visto, ora mi stanno dicendo che me lo rispediranno e intanto so passati due mesi, ho ordinato 10 giorni fa batman (eradisponibile) ma nulla mi mandano ogni tanto delle mail con ci dispiace ma abbiamo problemi con i fornitori, ma se era disponibile quando l'ho acquistato??
con shopto ho ordinato la bellezza di 4 giochi e non ne arrivato nessuno, pagato con paypal ormai sono passati 2 mesi, come mi devo muovere?

camoscio
05-02-2010, 00:24
raga ho letto in prima pagina che the saboteur per ps3 potrebbe essere solo in inglese.
vi confermo che non è vero.
l'ho comprato da shopto ed è completamente in italiano

miciopazzo198x
05-02-2010, 00:46
mmm vedrò ... o qui o su shopto , ma il prblm è " Quanto costa qui in Italia ??? qualcuno lo sa ? "

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=fracture&id=20049&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

miciopazzo198x
05-02-2010, 06:21
CODICE SCONTO ZAVVI.COM
SCONTO DI 4£ SU 40£ IN SU DI ORDINE.

SAVE4:read:

miciopazzo198x
05-02-2010, 06:27
Sconto 1£ per i nuovi iscritti su THEHUT

https://www.thehut.com/hut/competition.secure?comp=email&affil=BUYAT

miciopazzo198x
05-02-2010, 06:47
C'è questo volante per PS3 a 30£ che non credo venga spedito

http://www.sendit.com/electronics/new-arrivals-electronics/logitech-driving-force-ps3-wireless-steering-wheel/10074157.html?affil=BUYAT

Moro45
05-02-2010, 07:18
ho problemi sia con thehut che con shopto, con thehut ho ordinato tempo fa street fighetr e nn lo mai visto, ora mi stanno dicendo che me lo rispediranno e intanto so passati due mesi, ho ordinato 10 giorni fa batman (eradisponibile) ma nulla mi mandano ogni tanto delle mail con ci dispiace ma abbiamo problemi con i fornitori, ma se era disponibile quando l'ho acquistato??
con shopto ho ordinato la bellezza di 4 giochi e non ne arrivato nessuno, pagato con paypal ormai sono passati 2 mesi, come mi devo muovere?

Più che altro direi che hai seri problemi con le poste!
4 giochi con shopto vogliono dire 4 raccomandate e non è che le poste possono perdersi le raccomandate come niente fosse!

trvdario
05-02-2010, 07:30

Mah shopto ti traccia la spedizione fino in italia ed in caso di smarrimento le nostre poste possono comunque vedere che fine a fatto la spedizione essendo comunque raccomandata, c'è qualcosa che non torna.......

Moro45
05-02-2010, 07:43
C'è questo volante per PS3 a 30£ che non credo venga spedito

http://www.sendit.com/electronics/new-arrivals-electronics/logitech-driving-force-ps3-wireless-steering-wheel/10074157.html?affil=BUYAT

Dici?

Ho provato a fare l'ordine e mi da 0,99£ di spedizione :)

Dopo essere riuscito a comprare il G27 a 130€ non potevo evitare di prendermi pure questo :D

promopoli
05-02-2010, 07:45

da thehut / zavvi m'e' gia' successo di ordinare qualcosa segnato come disponibile che in realta' non lo era, ho dovuto aspettare poi 2-3 settimane prima della spedizione
per shopto strano, chiedi info alle poste riguardo alle raccomandate

miciopazzo198x
05-02-2010, 07:58
Dici?

Ho provato a fare l'ordine e mi da 0,99£ di spedizione :)

Dopo essere riuscito a comprare il G27 a 130€ non potevo evitare di prendermi pure questo :D

Lo hai ordinato?

:confused:

Se si, a breve dovrebbero comunicarti la cancellazione dell'ordine.

Moro45
05-02-2010, 08:34
Lo hai ordinato?

Se si, a breve dovrebbero comunicarti la cancellazione dell'ordine.

E non mi regalano niente per scusarsi del disguido? :D

miciopazzo198x
05-02-2010, 09:02
Non so se andrà così. Se fosse non regalano niente.

Invece Zavvi in casi simili ti dà un buono sconto :O

zla_Stobb
05-02-2010, 10:08
ciao qualcuno sa se tesco spedisce in italia ? e se si a quanto?:help:

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:14
Non spedisce in Italia.

robbinosette
05-02-2010, 10:27
Micio, ma tu hai già comprato su mymemory ?

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:33
Segnalo questi siti (da vericare sia l'eventuale spedizione fuori dall'UK che l'affidabilità e i prezzi):

http://www.chipsworld.co.uk
http://www.interelectronic.co.uk
http://www.acegamesshop.co.uk
http://www.gameconnection.co.uk (spediscono MS point con codice)
http://www.totalvideogames.com/store (comparazione prezzi)

Kratos85
05-02-2010, 10:34
Avendo giochi pal uk, si possono scaricare aggiornamenti, nuovi stage, espansioni, dlc....italiani? O devo per forza scaricare le versioni inglesi?
Ci sono problemi di compatibilità?

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:35
Micio, ma tu hai già comprato su mymemory ?

Si. :read:

Cartucce EPSON, DVD vergini e l'abbonamento LIVE da 12 mesi.

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:35
Avendo giochi pal uk, si possono scaricare aggiornamenti, nuovi stage, espansioni, dlc....italiani? O devo per forza scaricare le versioni inglesi?
Ci sono problemi di compatibilità?

Se il gioco è multilingua, italiano compreso, non ci sono problemi.

Correggetemi se sbaglio...

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:41
Non c'entra ma voglio segnalarvi questo lettore da 4gb
http://www.mymemory.co.uk/MP3-Players/Archos/Archos-1-Vision-MP3-Player-4GB---Black

20£ spedito. Da noi prezzo di listino 40€.

giova22
05-02-2010, 10:44
ragazzi che mi dite di bioshock per ps3? So che quello xbox è multilingua, ma non so niente di quello ps3. Li vorrei inserire in prima pagina....

robbinosette
05-02-2010, 10:45
Si. :read:

Affidabile quindi?Ritardo nella ricezione della merce?

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:51
R4 per DS 10£ : http://www.mymemory.co.uk/R4-Adaptors/R4/R4-Revolution-Card-SDHC-for-Nintendo-DS-_-DS-Lite:read:

miciopazzo198x
05-02-2010, 10:52
Affidabile quindi?Ritardo nella ricezione della merce?

Tempi normali. C'è anche la spedizione da 6£ che non so cosa sia... immagino raccomandata :mc:

VashTheStampede83
05-02-2010, 11:00
ragazzi che mi dite di bioshock per ps3? So che quello xbox è multilingua, ma non so niente di quello ps3. Li vorrei inserire in prima pagina....

Sul forum ufficiale non mi pare si facessero distinzioni riguardo la piattaforma

Il-Mago
05-02-2010, 11:00
Comprati su Amazon, l'1 febbraio, Nba 2k10 a 18£ e Metal gear solid 4 Platinum a 17£, spediti il 2 e arrivati poco fa. 3 giorni.

Callaghan22
05-02-2010, 11:26
Si sa qualcosa riguardo Dante's Inferno?Sarà multilingua?

Non si sa proprio nulla?

promopoli
05-02-2010, 12:34
Non si sa proprio nulla?

la versione uk non lo e' di sicuro, forse c'e' l'ita sulla versione tedesca, ma non ne son sicurissimo

zla_Stobb
05-02-2010, 17:17
1) bioshock su ps3 è in ita ;)

2)qualcuno che ha comprato su mymemory mi sa dire che offerta questa che mi è uscita ad ordine ultimato

Complete the 3 easy steps below to get your £15 cash back voucher if you sign up for all the cash back rewards of Shopper Discounts & Rewards, a premier online savings service FREE for the next 30 days and only £10 per month thereafter.

???? cosè?:help: :help:

MesserWolf
05-02-2010, 17:25
1) bioshock su ps3 è in ita ;)

2)qualcuno che ha comprato su mymemory mi sa dire che offerta questa che mi è uscita ad ordine ultimato

Complete the 3 easy steps below to get your £15 cash back voucher if you sign up for all the cash back rewards of Shopper Discounts & Rewards, a premier online savings service FREE for the next 30 days and only £10 per month thereafter.

???? cosè?:help: :help:

Ti vuole far registrare a una rete di affiliazione . Se ti registri loro ti danno un buono da 15£ e questa rete è gratuita per i primi 30 giorni , e poi costa 10£ ogni mese.

Di solito sono reti che ti permettono di comprare con degli sconti presso un certo numero di siti . Se compri tanto può darsi che i 10 £ al mese si ripagano , altrimenti mica tanto (bisogna vedere bene che vantaggi ti dà quel "premier online savings")
Non so se una volta registrato c'è una durata minima dell'abbonamento o altro.

Questo è quello che ho capito io...

Asus27
05-02-2010, 17:33
qualcuno sa se FIFA 10 su www.play.go.uk è anke multilanguage ovvero se sia compreso l'italiano?

OmerBellic
05-02-2010, 17:35
la versione uk non lo e' di sicuro, forse c'e' l'ita sulla versione tedesca, ma non ne son sicurissimo

Ma solo la versione 360 o tutte e due ? :confused:

No perche stò aspettando che il postino mi consegni la mia copia PS3 spedita mercoledi da shopto e non vorrei sorprese :rolleyes:

Nestasiato
05-02-2010, 17:58
qualcuno sa se FIFA 10 su www.play.go.uk è anke multilanguage ovvero se sia compreso l'italiano?

no, non lo ha (se 360)

Asus27
05-02-2010, 18:00
no, non lo ha (se 360)

sisi intendevo 360. Grazie per la risposta.

Mi sai dire se vale la stessa cosa per PES 2010?

Non conosci qualke sito ke li vende col multilanguage italiano? OVviamente a stesse condizioni economiche :P

Grazie.

E forza motorsport 3 da shopto.net è anche italiano??? Oppure da game.co.uk

Kratos85
05-02-2010, 18:43
L'amico promopoli mi consigliò di usare "quidco", qualcun'altro lo usa?
Vantaggi e/o problemi? :help:

miciopazzo198x
05-02-2010, 19:32

Nestasiato
05-02-2010, 19:51
sisi intendevo 360. Grazie per la risposta.

Mi sai dire se vale la stessa cosa per PES 2010?

sì, stessa cosa

Non conosci qualke sito ke li vende col multilanguage italiano? OVviamente a stesse condizioni economiche :P

Grazie.

no... se non sbaglio le versioni tedesche di entrambi hanno anche l'italiano (multi3?)

E forza motorsport 3 da shopto.net è anche italiano??? Oppure da game.co.uk

sì, è multi5

L'amico promopoli mi consigliò di usare "quidco", qualcun'altro lo usa?
Vantaggi e/o problemi? :help:

non dovrebbe funzionare per noi poveri italiani

dannyelpocho
05-02-2010, 20:15
Raga qualcuno ha ordinato Army of two the 40th day ?? avevo intenzione di prenderlo da shopTo ... qualcuno l'ha già preso e sa se è multilingua ???? volevo avere una certezza

galaga
05-02-2010, 20:29
Raga qualcuno ha ordinato Army of two the 40th day ?? avevo intenzione di prenderlo da shopTo ... qualcuno l'ha già preso e sa se è multilingua ???? volevo avere una certezza

Si x ps3 e' multi x Xbox non so

sassi
05-02-2010, 20:34
http://www.gameconnection.co.uk/
Spediscono in Italia e quali sono i prezzi di spedizione? Perchè come prezzi non è male.

galaga
05-02-2010, 20:38
Ragazzi, sapete per caso se la Wii Fit ha il gioco anche in italiano se presa negli UK? :confused:

Kratos85
05-02-2010, 20:39

:muro: :muro: :muro:

dannyelpocho
05-02-2010, 20:48
Si x ps3 e' multi x Xbox non so

no infatti intendevo x PS3 xD , tu lo hai preso ?

SergioStyle
05-02-2010, 22:15
Più che altro direi che hai seri problemi con le poste!
4 giochi con shopto vogliono dire 4 raccomandate e non è che le poste possono perdersi le raccomandate come niente fosse!

quindi dovrei andare alle poste centrali e chiedere se sono arrivati a mio nome? e se non sono arrivati come chiedo la rispedizione o rimborso?

promopoli
05-02-2010, 22:16

si che funziona! solo che puoi scegliere il rimborso solamente tramite paypal, gli assegni li mandano solo a chi sta in uk!!

nessuno si fida mai di sto quidco, tra un po' smettero' di suggerirlo :P

galaga
05-02-2010, 22:21
no infatti intendevo x PS3 xD , tu lo hai preso ?

No ma lo dice lixxars ;)

miciopazzo198x
05-02-2010, 22:32

http://www.gameconnection.co.uk/
Spediscono in Italia e quali sono i prezzi di spedizione? Perchè come prezzi non è male.

Non credo... nella sezione HELP del sito non dice nulla di esplicito ma parla solo di tempi di consegna in UK. :boh:

sanguetto
06-02-2010, 00:14
Ma tekken 6 per ps3 non si trova a basso prezzo ?

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:24
Ma tekken 6 per ps3 non si trova a basso prezzo ?

No :fagiano:

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:25
Heavy Rain edizione speciale @ 42£

http://hmv.com/hmvweb/displayProductDetails.do?sku=308607&WT.ac=tcg_games_050210_heavyrainspecialedition

:read:

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:31
Sconto del 10% su ZAVVI per i giochi XBOX e NINTENDO.

GAMES10 il codice :read:

Scade domenica alle 16.

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:36
Io metto in pre-order qualcosa così intanto ci penso :D

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:46
Ok, prenotato:

Alan Wake
Max Payen
FF XII
MAFIA 2
Splinter cell
ecc ecc

Quando usciranno valuterò se tenerli o annullare (molti li annullerò :asd:).:cool:

miciopazzo198x
06-02-2010, 00:52
Il volante per PS3 segnalato ieri, costa 5£ di meno su zavvi!

http://www.zavvi.com/electronics/new-arrivals-electronics/logitech-driving-force-ps3-wireless-steering-wheel/10074157.html

Ma non credo lo spediscano!

miciopazzo198x
06-02-2010, 01:02
Provate con GUITAR HERO 5...

PER XBOX verrebbe 62£ spedito

XalienX
06-02-2010, 09:23
ragazzi scusate la domanda ma nell'ultimo periodo ho avuto pochissimo tempo per seguire i preorder.. c'è qualche ordine da fare assolutamente dall'UK per prendere con le offerte GS o BB qualche gioco che deve uscire a poco o non ne vale più la pena come prima?

zla_Stobb
06-02-2010, 12:26
Ti vuole far registrare a una rete di affiliazione . Se ti registri loro ti danno un buono da 15£ e questa rete è gratuita per i primi 30 giorni , e poi costa 10£ ogni mese.

Di solito sono reti che ti permettono di comprare con degli sconti presso un certo numero di siti . Se compri tanto può darsi che i 10 £ al mese si ripagano , altrimenti mica tanto (bisogna vedere bene che vantaggi ti dà quel "premier online savings")
Non so se una volta registrato c'è una durata minima dell'abbonamento o altro.

Questo è quello che ho capito io...

grzazie ho capito ;)

ghiltanas
06-02-2010, 13:17
voglio fare un preordine da game.co.uk, e devo inserire la carta (una postepay), però mi chiede 2 cose che nn capisco:

Name on card:
Friendly Name:

nome sulla carta? nome amichevole? :confused:, che cavolo ci devo mettere li?

miciopazzo198x
06-02-2010, 13:58
Se usate postepay e la ricaricate solo quando serve, andate su zavvi a pre-ordinare tutti i giochi che volete con lo sconto del 10%!

:cool:

SuNLeSs
06-02-2010, 14:07
ho messo in preorder battlefield bc2 su zavvi. con lo sconto del 10% viene 35£ spedito. mi pare sia il best-price finora :)

PSManiaco
06-02-2010, 14:50
voglio fare un preordine da game.co.uk, e devo inserire la carta (una postepay), però mi chiede 2 cose che nn capisco:

Name on card:
Friendly Name:

nome sulla carta? nome amichevole? :confused:, che cavolo ci devo mettere li?

Name on card: penso tu possa mettere PostePay

mentre l'altro non è altro che un nick name che puoi mettere per ricordarti che carta è, tipo PPay di Pippo :p

miciopazzo198x
06-02-2010, 15:06
ho messo in preorder battlefield bc2 su zavvi. con lo sconto del 10% viene 35£ spedito. mi pare sia il best-price finora :)

Io ho messo in pre-order una decina di cose :asd:

ghiltanas
06-02-2010, 15:22
Name on card: penso tu possa mettere PostePay

mentre l'altro non è altro che un nick name che puoi mettere per ricordarti che carta è, tipo PPay di Pippo :p

ho messo il mio nome, in pratica è il nome dell'intestatario della carta :)

fabri27023
06-02-2010, 15:33
Ragazzi, ho scoperto che dante's inferno Uk non ha l'italiano, mentre la versione tedesca si (è multi 3)

Sylvester
06-02-2010, 15:51
Se usate postepay e la ricaricate solo quando serve, andate su zavvi a pre-ordinare tutti i giochi che volete con lo sconto del 10%!

:cool:

Domanda: allora metto in preordine vari giochi. Sulla pp non c'è niente quindi l'ordine non va avanti. Se tra 3 settimane volessi comprare un gioco da shop.to potrei poi caricare la pp e pagare quel gioco o Zavvi si succhia subito i soldi?

Poi, altro caso, ordino sempre x giochi col 10% di sconto. Tra due settimane voglio prendermi un gioco sempre da Zavvi, come si fa in quel caso? Si può procedere solo a quell'ordine e mantenere gli altri giochi al 10% scontati :D ??

Spero di essere stato chiaro :stordita:

Callaghan22
06-02-2010, 16:06

Grazie nonostante le pessime notizie:D
A questo punto do un occhio in giro ma dubito ri risparmiare prendendo la versione tedesca.

miciopazzo198x
06-02-2010, 18:04
Domanda: allora metto in preordine vari giochi. Sulla pp non c'è niente quindi l'ordine non va avanti. Se tra 3 settimane volessi comprare un gioco da shop.to potrei poi caricare la pp e pagare quel gioco o Zavvi si succhia subito i soldi?

Poi, altro caso, ordino sempre x giochi col 10% di sconto. Tra due settimane voglio prendermi un gioco sempre da Zavvi, come si fa in quel caso? Si può procedere solo a quell'ordine e mantenere gli altri giochi al 10% scontati :D ??

Spero di essere stato chiaro :stordita:

Zavvi se non trova i soldi ti invia una mail con scritto PROBLEMA SUI PAGAMENTI e nella lista degli ordini trovy RISOLVI PROBLEMI PAGAMENTO. Quindi teoricamente non ti prende nulla finchè non clicchi lì per dire che la tessera è carica.

Io però l'ho fatto perchè so che non ci metterò nulla e man mano che i giochi usciranno valuterò se prenderli o meno (molti escono a marzo ma altri a maggio e persino ottobre!).
Quindi per quel che mi riguarda non avrò problemi del genere ma comunque bisogna fare attenzione perchè non si sa mai, tu ricarichi anche due-tre giorni prima per comprare altro e a loro magari arriva il gioco prima (come spesso accade) e se li prendono prima loro.

Quindi fate una lista dei pre-order e fate attenzione :O

dannyelpocho
06-02-2010, 21:33
Ragazzi, ho scoperto che dante's inferno Uk non ha l'italiano, mentre la versione tedesca si (è multi 3)

Che brutta notizia :( , voi ora come fate lo comprerete ai soliti 70€ ?

Gregor
06-02-2010, 21:41
Che brutta notizia :( , voi ora come fate lo comprerete ai soliti 70€ ?
Dopo aver provato il demo solo regalato potrei prenderlo...

Wizard10
06-02-2010, 23:04
Dopo aver provato il demo solo regalato potrei prenderlo...

quoto...è un hack&slash...

jedeon
06-02-2010, 23:07
quoto...è un hack&slash...

lo preso al lancio e mi sono pentito.
per me vale 6 e nulla +.............e una schifezza credete a me npon valei vari dark bayo senza nemmeno scomodare god 3........delusione totale.:muro:
20 € spesi inutilmente

miciopazzo198x
06-02-2010, 23:11
:doh:

patanfrana
07-02-2010, 02:13
Io invece lo trovo molto divertente, senza andare a paragonarlo a X o a Y ;)

È quello che è, con una trama un po' "leggerina" per noi italiani, ma un'ottima ambientazione ed un bel character design, una discreta sfida: non sarà il gioco dell'anno, ma non sono nemmeno soldi sprecati ;)

Il-Mago
07-02-2010, 02:23
ma non sono nemmeno soldi sprecati ;)

dipende da quanto lo si paga

Kratos85
07-02-2010, 09:53
Dante's inferno dai video sembrava interessante, quindi lo sconsigliate?
Meglio aspettare gow3? :confused:

patanfrana
07-02-2010, 10:03
dipende da quanto lo si paga
Allora, 65/70€ sono sprecati per QUALUNQUE gioco, è inutile girarci attorno: comprando in UK o sfruttando le varie promozioni allora si raggiunge un giusto compromesso.

Ma se saltiamo questa ovvia premessa, Dante's Inferno non si è meritato i miei soldi meno di Batman o Darksiders, visto che mi sta offrendo il medesimo divertimento.

Cmq il metodo per valutare Dante's Inferno per fortuna c'è, grazie alla Demo: tecnicamente non è cambiato, quindi se vi interessa approfondirla, compratelo, altrimenti no ;) Io Bayonetta l'ho evitato con questo metodo: la demo l'ho trovata troppo casinara per i miei gusti, quindi mi riservo di provarlo come usato o quando scenderà molto in UK. :)

CUBIC84
07-02-2010, 10:09
Dante's inferno dai video sembrava interessante, quindi lo sconsigliate?
Meglio aspettare gow3? :confused:

Ti consiglierei di provare la demo ;)

Se ti piace la serie di God of War (suppongo che ti piaccia, visto il nick :asd:), dovrebbe piacerti anche Dante's Inferno.. Magari aspetta che cali un pò il prezzo, tanto non scappa ;)

miriddin
07-02-2010, 10:11
Non mi è ancora arrivato Dante's Inferno, ma riguardo a Bayonetta, il demo ha avuto l'effetto inverso: provando il demo l'ho giudicato incasinato anch'io, ma dopo averlo preso mi sono fatto tutt'altra opinione.

Credo che sia un pò il limite dei demo, dando un assaggio parziale che non sempre trasmette il feeling del gioco.

P.S.: Devil May Cry NON mi era piaciuto...

Kratos85
07-02-2010, 10:15
Ti consiglierei di provare la demo ;)

Se ti piace la serie di God of War (suppongo che ti piaccia, visto il nick :asd:), dovrebbe piacerti anche Dante's Inferno.. Magari aspetta che cali un pò il prezzo, tanto non scappa ;)

E' si, i primi due capitoli erano ottimi (imho) :D
Speriamo che anche il terzo sia sugli stessi livelli :sperem:

XalienX
07-02-2010, 11:17
ieri ero al saturn e ho vist esposta la versione limited di bioshock 2 (enorme)
però non riesco a capire una cosa..

nei vari siti è segnalata con la confezione nera tipo così
http://multiplayer.com/catalog/images/img_040/bioshock2-collector-x360.jpg

quella che ho visto ieri non è affatto nera ma è la tipica copertina in formato gigante

Ardelo
07-02-2010, 11:37
Dante's Inferno io lo trovo molto divertente inceve...non da spenderci 70 €, però 20 o 30 € si...

Comunque è uno di quei giochi da prendere in italiano ovviamente, non c'è doppiaggio inglese che tenga :)

ke1989
07-02-2010, 12:17
Bioshock 2 per 360 è multi come il primo?

dannyelpocho
07-02-2010, 12:44
riguardo Dante's Inferno , io avevo intenzione di prenderlo il prima pox , perchè la demo mi aveva impressionato nn poco :asd: , secondo voi se aspetto 1 mese lo trovo da BlockBuster usato ??? e a quanto ???

patanfrana
07-02-2010, 13:11
Vedendo le critiche che si leggono in giro (la gente non si sa cosa si aspettasse.. :rolleyes: ), è molto probabile trovarlo già dalla prossima settimana usato, con un prezzo attorno ai 40€ IMHO: io ho visto Bayonetta usato il giorno dopo l'uscita da GS a 45€ :asd: