View Full Version : Giochi multilingua e acquisti all'estero - CONSOLE
Sì ma non ho capito perchè me lo dici :fagiano:
Hai detto che non lo sapevi, adesso lo sai ;)
Scherzi a parte, prendetela come una info per tutti ;) :D
High Speed
18-12-2009, 13:29
e lo so che è alto, ma avevo fretta ero di passaggio e tra mw e gamestop non avevo scelta se volevo un gioco da provare subito e che piacesse a me...
ecco perchè mi sono lamentato...
cmq la ps3 slim, dopo aver capito in 5 mesi di xbox360 e 5 di wii che ci ho giocato raramente, l' ho presa più come centro multimediale e per le codifiche dts-hd e dd-hd che non per giocare...
giocherò di tanto intanto a qualche racing stile modalità carriera
cmq il gioco non è platinum ed il bollino siae è sony computer (un' altra scatola riportava gamestop)
High Speed
18-12-2009, 13:36
cmq sfido chiunque a mettere il bluray in una confezione nuova e dire che è usato...
tra i miei clienti ho una videoteca e questa ha un machinario per il ripristino di cd-dvd e blu ray, se un supporto fosse riparato lo riconoscerei...
quindi il bluray che ho preso o è stato rivenduto da qualcuno che non lo ha nemmeno usato o è stato comprato in uk visto il manuale..
e qui nasce il mio dubbio...
visti i prezzi se io commerciante compro un gioco nuovo a 14€ in uk come privato e lo scarico nel mio sistema come usato e poi lo rivendo a 28€ guadagno una cifra impossibile da guadagnare diversamente...
nel gamestop in questione i giochi usati partivano da 20€ pochi, la maggiorparte da 27€ fino a 35€... stessi prezzi del sito online mi pare
1) Già lo ho e nn mi è piaciuto x niente , lo sconsiglio a tutti
Ok, io l'ho consigliato perchè a me è piaciuto molto...
2) avevo chiesto di play.com XD
Oops, hai ragione sorry...
3) ok è vero che ho detto basso prezzo ma anche sopra i 30 .. XD xò sempre che siano convenienti .. cmq grz lo stesso
Sui o sopra i 30 ne trovi un'infinità! Ma non fossilizzarti su play.com
Ti segnalo zavvi.com, thehut.com, blahdvd.com, shopto.net etc etc ;)
Piccolo85
18-12-2009, 15:30
cmq sfido chiunque a mettere il bluray in una confezione nuova e dire che è usato...
tra i miei clienti ho una videoteca e questa ha un machinario per il ripristino di cd-dvd e blu ray, se un supporto fosse riparato lo riconoscerei...
quindi il bluray che ho preso o è stato rivenduto da qualcuno che non lo ha nemmeno usato o è stato comprato in uk visto il manuale..
e qui nasce il mio dubbio...
visti i prezzi se io commerciante compro un gioco nuovo a 14€ in uk come privato e lo scarico nel mio sistema come usato e poi lo rivendo a 28€ guadagno una cifra impossibile da guadagnare diversamente...
nel gamestop in questione i giochi usati partivano da 20€ pochi, la maggiorparte da 27€ fino a 35€... stessi prezzi del sito online mi pare
dai pazienza una sola nella vita tocca a tutti :D
poi dal gamestop la sola è un must, senno non camperebbero ;) (solo per dirne una il mio pes 2009 volevo provare a darglielo ma ti danno 4€ dico 4.. e sai a quanto se lo rivendono? 19€.... fai tu)
dai pazienza una sola nella vita tocca a tutti :D
Eh sì...
Pisuke_2k6
18-12-2009, 15:43
cmq questo e' un adazzo degli ultimi anni... all inizio si facevano anche begli affari... si vede che con il cambio nome e gestione è variata (ebgames >> gamestop) la politica sull usato. anche i vecchi giochi pc costano troppo.
dopo aver visto assansin's creed II usato a 58€ da gamestop credo di aver visto tutto :asd:
w l'uk ;)
ps: avete mai comprato da gameseek?? è affidabile come shop uk?
miciopazzo198x
18-12-2009, 16:24
Scusate, l'avevo già chiesto in passato ma: che mi dite di GUITAR HERO 5?
:D
In un supermercato è a 60€... a BB costa 89€ e su altri siti 100\120€.
miciopazzo198x
18-12-2009, 16:28
Mi dissero:
Se non hai fretta ti conviene aspettare le ottime promozioni Mediaworld.
Ogni tanto mettono in vendita una versione "vecchia" di GH a prezzi abbordabili.
Io mi son comprato prima GH3: Legends of Rock a 29,90€ e poi GH:Metallica a 49,90€ (scontato di 25€ riportando il 3)
Entrambi ovviamente bundle chitarra + gioco.
:muro:
dannyelpocho
18-12-2009, 17:59
Raga ho un dubbio ... su play.com , se ordino un gioco a 25 euro ... e poi il giorno dopo sale a 46 ... quanto lo pagherò ??
Raga ho un dubbio ... su play.com , se ordino un gioco a 25 euro ... e poi il giorno dopo sale a 46 ... quanto lo pagherò ??
ovviamente al prezzo cui l'hai ordinato....:fagiano:
miciopazzo198x
18-12-2009, 19:23
:sbonk:
Ma come puoi credere che lo pagherai un altro prezzo dopo aver mandato l'ordine? :confused: :mbe:
alanfibra
18-12-2009, 19:48
Non esiste un motore di ricerca che in base al titolo del videogioco e piattaforma, trova la migliore offerta negli store uk?
Sylvester
18-12-2009, 19:53
Non esiste un motore di ricerca che in base al titolo del videogioco e piattaforma, trova la migliore offerta negli store uk?
http://www.gamestracker.com/ :yeah:
OmerBellic
18-12-2009, 19:54
http://www.best-game-price.co.uk/
http://www.gamestracker.com/
alanfibra
18-12-2009, 20:02
http://www.gamestracker.com/ :yeah:
http://www.best-game-price.co.uk/
http://www.gamestracker.com/
Grazie
supergoz
19-12-2009, 00:13
ragazzi stasera sono Berlino.. c'è qualche catena o negozio di giochi che vale la pena visitare? :D
no scusa, lascia stare davvero... goditi la città e la sua vita notturna, davvero magnifica. Stacca i games, ne vale la pena!!
cito anche l'ottimo
http://www.billybargain.co.uk/
mi pare sempre molto aggiornato
Sylvester
19-12-2009, 10:35
Qualcuno ha mai comprato da gamecollection.net ?
dannyelpocho
19-12-2009, 10:46
Ma come puoi credere che lo pagherai un altro prezzo dopo aver mandato l'ordine? :confused: :mbe:
è sempre meglio esserne sicuri -.-"
scusate io vorrei comprare:
fifa 10
little big planet
mgs 4
uncharted 1
su play.com o shoptoo..
mi sapreste dire se sono localizzati in ita?
scusate io vorrei comprare:
fifa 10
little big planet
mgs 4
uncharted 1
su play.com o shoptoo..
mi sapreste dire se sono localizzati in ita?
Prima pagina :rolleyes:
dannyelpocho
19-12-2009, 13:59
Raga conoscete giochi come Army of Two x PS3 ??? nel senso giochi in cui è possibile affrontare la campagna in cooperativa ...
Callaghan22
19-12-2009, 19:53
Raga conoscete giochi come Army of Two x PS3 ??? nel senso giochi in cui è possibile affrontare la campagna in cooperativa ...
Chiedi in consigli per gli acquisti;)
carpediiem
19-12-2009, 19:59
Fifa 10 da amazon.co.uk a 20 sterline :)
c'è la sola o mi posso fidare?
Ciauz
Sylvester
19-12-2009, 20:17
Ciauz
Se è quello per 360 ha i menu in inglese :( ....altrimenti l'avrei già preso.
carpediiem
19-12-2009, 22:39
Se è quello per 360 ha i menu in inglese :( ....altrimenti l'avrei già preso.
no Ps3 :P
Sylvester
20-12-2009, 09:26
no Ps3 :P
Ps3 dovrebbe essere full ita....googlizza per conferma però :p
Ps3 dovrebbe essere full ita....googlizza per conferma però :p
redirezionalo in prima pagina, altrimenti lavoro per niente....:D
Sylvester
20-12-2009, 09:39
redirezionalo in prima pagina, altrimenti lavoro per niente....:D
Hai ragione, sorry :stordita: :D
GUARDIAN 77
20-12-2009, 12:05
per un solo gioco dagli USA si paga la dogana?
Ciauz
Occhio che alla fine il prezzo finale è aumentato da spese di spediz, vat, etc etc..
Infatti:
31 EURO SPEDITO al cambio attuale!
miciopazzo198x
20-12-2009, 14:48
....
miciopazzo198x
20-12-2009, 14:53
Vi segnalo GUITAR HERO WORLD TOUR (solo gioco) @ 8£ su HMV.com :read:
credo di averlo già chiesto, ma per contattare PLAY.com a che indirizzo si può scrivere? :confused:
perchè si sono bloccati con il pagamento di assansin's creed :mc:
fabri27023
20-12-2009, 17:49
Nella prima pagina non ho visto questo zavvi.com.
Com'e? Quali sono le sue spese di spedizione?Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco? Come spedisce (nel senso se è tracciabile o no)?
Grazie
MesserWolf
20-12-2009, 18:12
credo di averlo già chiesto, ma per contattare PLAY.com a che indirizzo si può scrivere? :confused:
non hanno un indirizzo email, credo tu sia costretto a telefonare con play .... se non ricordo male
Piccolo85
20-12-2009, 18:21
anche a me e successo giorni fa contattali:
customercare@play.com
terms@play.com
scrivi a tutte e due le email e vedrai che in 1-2 giorni ti rispondono, ti arriva subito una risposta automatica che ti dice che hanno preso il tuo caso. Se e cosi sei sicuro che l'hanno ricevuta e devi solo attendere ;)
anche a me e successo giorni fa contattali:
customercare@play.com
terms@play.com
scrivi a tutte e due le email e vedrai che in 1-2 giorni ti rispondono, ti arriva subito una risposta automatica che ti dice che hanno preso il tuo caso. Se e cosi sei sicuro che l'hanno ricevuta e devi solo attendere ;)
thanks, volevo evitarmi una telefonata in uk ;)
magari si potrebbero aggiungere nel post iniziale come informazione per tutti
Nella prima pagina non ho visto questo zavvi.com.
Com'e? Quali sono le sue spese di spedizione?Quanto tempo ci vuole per ricevere il pacco? Come spedisce (nel senso se è tracciabile o no)?
Grazie
Stra collaudato (fai un giro su it.comp.console). Tutto ok!
0,99 sterline per le spese di spedizione.
4-5 gg tempi di consegna.
Non è tracciabile.
Lo è shopto.net e amazon.co.uk (tra quelli che ho provato io).
Sylvester
20-12-2009, 18:59
Una domanda: se mi prendo ad esempio su Zavvi Darksiders in preorder a 40.93€, quello sarà effettivamente il prezzo a cui lo pagherò o è solo un "acconto"?
miciopazzo198x
20-12-2009, 19:08
Una domanda: se mi prendo ad esempio su Zavvi Darksiders in preorder a 40.93€, quello sarà effettivamente il prezzo a cui lo pagherò o è solo un "acconto"?
Quello è il prezzo.
:mbe:
OmerBellic
20-12-2009, 20:15
Quello è il prezzo finale solo sè diminuirà allora di conseguenza diminuirà anche il tuo pagamento al contrario sè aumenta a te che lo hai prenotato il prezzo finale sarà quello.
Anchio ho l'abitudine di prenotare i giochi sè vedo buoni prezzi,ad esempio ho prenotato GT5 da shopto per 32.50£ a settembre...
Credo di prendere anchio Darksiders :cool:
Vorrei segnalare che nella prima pagina ce un errore nella trascrizione di un titolo.
THE BOURCE CONSPIRACY sbagliato
THE BOURNE CONSPIRACY giusto
P.s Non vorrei essere preso per maleducato ma solo per fare una segnalazione.:)
miciopazzo198x
21-12-2009, 00:25
Su mymemory.co.uk fa scegliere spedizione normale a 2.50 o con firma a 6.50 :read:
miciopazzo198x
21-12-2009, 01:42
Vi segnalo a 34£ (spedizione inclusa o con raccomandata @ 40£) questo abbonamento LIVE 13 mesi + pacchetto premium di FM3.
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Accessories/Microsoft/Xbox-Live-12-Month-Gold-Membership-%28plus-1-Month-Free%29-&-Bonus-Forza-Motorsport-3-Theme-Pack
Vi segnalo a 34£ (spedizione inclusa o con raccomandata @ 40£) questo abbonamento LIVE 13 mesi + pacchetto premium di FM3.
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Accessories/Microsoft/Xbox-Live-12-Month-Gold-Membership-%28plus-1-Month-Free%29-&-Bonus-Forza-Motorsport-3-Theme-Pack
Beh, più che pacchetto premium si tratta del theme pack di FM3 e visto che un abbonamento gold si trova a 30€ online, non mi pare poi un super affare ;)
Sylvester
21-12-2009, 08:05
Quello è il prezzo.
Quello è il prezzo finale solo sè diminuirà allora di conseguenza diminuirà anche il tuo pagamento al contrario sè aumenta a te che lo hai prenotato il prezzo finale sarà quello.
Anchio ho l'abitudine di prenotare i giochi sè vedo buoni prezzi,ad esempio ho prenotato GT5 da shopto per 32.50£ a settembre...
Credo di prendere anchio Darksiders :cool:
Grazie mille....allora mi sa che comincerò a prenotare i giochi anche io se ci sono questi prezzi. Peccato non sapere la lingua poi effettivamente qual'è :D ..
Pisuke_2k6
21-12-2009, 08:08
Vorrei segnalare che nella prima pagina ce un errore nella trascrizione di un titolo.
segnala in pvt al gestore del thread :)
fabri27023
21-12-2009, 09:39
Stra collaudato (fai un giro su it.comp.console). Tutto ok!
0,99 sterline per le spese di spedizione.
4-5 gg tempi di consegna.
Non è tracciabile.
Lo è shopto.net e amazon.co.uk (tra quelli che ho provato io).
Grazie, mi sa che allora lo userò molto:D
miciopazzo198x
21-12-2009, 09:50
Beh, più che pacchetto premium si tratta del theme pack di FM3 e visto che un abbonamento gold si trova a 30€ online, non mi pare poi un super affare ;)
Si ma tra gli abbonamenti "in scatola" quello è il prezzo migliore perchè altrove costa 35 quello da 12 mentre qui a 34 te ne danno 13 :D
VashTheStampede83
21-12-2009, 09:54
Si ma tra gli abbonamenti "in scatola" quello è il prezzo migliore perchè altrove costa 35 quello da 12 mentre qui a 34 te ne danno 13 :D
Non avevo letto bene che ti riferivi ad abbonamenti in box, anche se a questo punto non ne vedo proprio la necessita, visto che poi dentro c'è sempre e solo un codice.
Perchè negli abbonamenti in scatola sono presenti solo 12 mesi?
Buono a sapersi, ma tanto avrei continuato a comprare sempre online i "soliti" 12+1 :D
wdonnebirranvidia
21-12-2009, 12:12
ordinato mercoledì pomeriggio da shopto wet, fuel, damnation, supercar v8, shellshock 2 e da zavvi stormrise.
Oggi sono già arrivati wet e fuel, impressive!!
Sylvester
21-12-2009, 12:40
ordinato mercoledì pomeriggio da shopto wet, fuel, damnation, supercar v8, shellshock 2 e da zavvi stormrise.
Oggi sono già arrivati wet e fuel, impressive!!
Sbaglio o quei giochi sono pari pari quelli necessari per l'offerta Blockbuster :D ?
Sbaglio o quei giochi sono pari pari quelli necessari per l'offerta Blockbuster :D ?
Peccato che (almeno qui da me è così)Blockbuster non accetta i giochi con copertina inglese!
fabri27023
21-12-2009, 14:43
A me hanno venduto GTa San Andreas x PS2 con copertina in inglese.....
Piccolo85
21-12-2009, 14:46
scusate l'ignoranza... che offerta? :D
Callaghan22
21-12-2009, 14:52
scusate l'ignoranza... che offerta? :D
C'è un thread aperto per le offerte del bb,controlla che non sia finito in seconda pagina.
Ciao, sto cercando informazioni a riguardo di questo gioco: CABELA'S BIG GAME HUNTER 2010 UK (PS3)
Mi sembra di aver capito che sia uscito per ora solo nel mercato americano, qualcuno sa fra quanto e se sarà disponibile anche in Italia?
Nel caso lo comprassi importato (versione uk come nel titolo) ci sarebbero alcune controindicazioni?
grazie.
p.s. spero di aver postato nel thread corretto
Sylvester
21-12-2009, 17:05
Peccato che (almeno qui da me è così)Blockbuster non accetta i giochi con copertina inglese!
Si ho letto nel topic di BB ;) ...però i giochi erano gli stessi che avevo adocchiato io :D
Salve a tutti i veterani degli UK shops :D
Devo dire che normalmente mi considererei un veterano pure io, visto che ormai ho un history di ordini fra i vari negozi uk abbastanza lunga, dovuta al fatto che normalmente preferisco l'audio in inglese nei giochi...
Ora però mi trovo con un interrogativo un pò sperso:
Ho attualmente qualche euro sul mio conto paypal, che gradirei spendere per prendermi qualche giochillo low cost che mi sono perso negli ultimi mesi, ora mi chiedevo:
Esistono e nel caso quali sono, shop UK dai quali si può pagare direttamente tramite il conto paypal?
Non ne ho idea perché di solito ho sempre pagato direttamente con la mia CC, ma ora dando un'occhiata, quelli da cui mi servo usualmente non mi pare accettino paypal diretto come metodo di pagamento.
La cosa un pò mi scoccia, perché se non riesco ad usarli cosa me ne faccio dei "dindi" sul conto pp? :D
Grazie in anticipo a chi mi da qualche info ;)
Endy.
MesserWolf
21-12-2009, 17:24
Devo dire che normalmente mi considererei un veterano pure io, visto che ormai ho un history di ordini fra i vari negozi uk abbastanza lunga, dovuta al fatto che normalmente preferisco l'audio in inglese nei giochi...
Ho attualmente qualche euro sul mio conto paypal, che gradirei spendere per prendermi qualche giochillo low cost che mi sono perso negli ultimi mesi, ora mi chiedevo:
Esistono e nel caso quali sono, shop UK dai quali si può pagare direttamente tramite il conto paypal?
Non ne ho idea perché di solito ho sempre pagato direttamente con la mia CC, ma ora dando un'occhiata, quelli da cui mi servo usualmente non mi pare accettino paypal diretto come metodo di pagamento.
La cosa un pò mi scoccia, perché se non riesco ad usarli cosa me ne faccio dei "dindi" sul conto pp? :D
Endy.
steam ?mi pare accetti paypal...
store uk mi sa che sono tutti CC
Sylvester
21-12-2009, 17:30
Urca, Forza 3 ordinato da Amazon il 16/12, ora risulta a Carpiano (:confused: )........che mi arrivi prima Forza dall'Inghilterra che la 360 da Firenze (presa da un utente del forum) :muro: ?
steam ?mi pare accetti paypal...
store uk mi sa che sono tutti CC
Beh per pc avrei l'opzione d2d.co.uk ... ma volevo prendermi qualcosina su console ;)
Endy.
P.S Ciao Messer! Ogni tanto risbuchi! Se non ci "leggiamo" Buone feste!
Callaghan22
21-12-2009, 17:35
Endy.
C'è shopto.net anche se a me chiese comunque i dati della carta e scelsi un altro shop visto che avevano avuto problemi con le carte tempo prima.
C'è shopto.net anche se a me chiese comunque i dati della carta e scelsi un altro shop visto che avevano avuto problemi con le carte tempo prima.
Boh, proviamo shopto.net
Però se mi pela dalla carta allora non ho risolto nulla, perché vorrei appunto spendere il totale che ho sul conto, altrimenti che ci faccio la muffa paypalliana? :D
Thanks mio amico Ultracitter <Cit.>
Endy.
MesserWolf
21-12-2009, 18:12
Beh per pc avrei l'opzione d2d.co.uk ... ma volevo prendermi qualcosina su console ;)
Endy.
P.S Ciao Messer! Ogni tanto risbuchi! Se non ci "leggiamo" Buone feste!
ricambio volentieri gli auguri
scusate l'ot :p
miciopazzo198x
21-12-2009, 19:44
SHAUN SNOWBOARDING 6.50€ su play.com
Callaghan22
21-12-2009, 20:29
Boh, proviamo shopto.net
Però se mi pela dalla carta allora non ho risolto nulla, perché vorrei appunto spendere il totale che ho sul conto, altrimenti che ci faccio la muffa paypalliana? :D
Thanks mio amico Ultracitter <Cit.>
Endy.
In realtà credo che fosse una specie di controllo,forse perchè non ci avevo mai acquistato.
Mi prendo ogni responsabilità per il mio consiglio:D
SHAUN SNOWBOARDING 6.50€ su play.com
grandissimo non vedevo un'offertina simile da un po.. rilancio con LOST ODYSSEY A 11.99€ (http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/3594916/Lost-Odyssey/Product.html)
miciopazzo198x
21-12-2009, 23:19
E' sempre un gioco da 5/6 :D
Oggi mi è arrivata la spedizione di Zavvi, tutto ok :O :) (a parte i 15gg lavorativi dovuti anche alle feste)
miciopazzo198x
21-12-2009, 23:36
Non so se può interessare, EURO 2008 per XBOX @ 10£.
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Games/Microsoft/UEFA-Euro-2008-%28Xbox-360%29
Mamma mia che prezzi...mi viene una voglia d fare un pò di ordini, ma scusatemi ma allora chi compra ancora nei negozi a prezzi che sn enormemente + cari? La differenza è enorme caspita! Se la gente scopre questa possibilità d prendere i giochi su siti penso proprio che i negozi fisici chiuderanno tutti!
Mamma mia che prezzi...mi viene una voglia d fare un pò di ordini, ma scusatemi ma allora chi compra ancora nei negozi a prezzi che sn enormemente + cari? La differenza è enorme caspita! Se la gente scopre questa possibilità d prendere i giochi su siti penso proprio che i negozi fisici chiuderanno tutti!
Ecco il motivo perchè la console noi frequentatori di questi siti e mercatini non l'abbiamo moddata. Inutile avere 200giochi che poi ne giochi mezzo quanto ne hai pochi (io ne ho una 15ina tant pochi non sono) ma buoni e li finisci tutti e GIOCHI ONLINE!
E' sempre un gioco da 5/6 :D
eh? :mbe: :D
miciopazzo198x
22-12-2009, 01:32
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/shaun-white-snowboarding_recensione_8645
Preso, per 6euri e rotti manco una pizza e birra mi ci pago
http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/shaun-white-snowboarding_recensione_8645
ah si si ma per 7 euri è un offesa non prenderlo :D
miciopazzo198x
22-12-2009, 09:33
C'è anche AMPED 2 per la prima Xbox @ 6£ spedito, se volete :asd:
E' compatibile :D
Io ho Stoked :O
C'è anche AMPED 2 per la prima Xbox @ 6£ spedito, se volete :asd:
E' compatibile :D
Io ho Stoked :O
vabbè non esageriamo.. :D
GameSpot gli dà 5 - mediocre (http://www.gamespot.com/xbox360/sports/shaunwhitesnowboarding/index.html?tag=result;title;3) a Shaun White Snowboarding
Però se vi piace è un ottimo prezzo! ;)
sono indeciso se ordinare da zavvi Batman.. è il prezzo migliore che trovo ma non vorrei arrivasse tra un mese...
sono indeciso se ordinare da zavvi Batman.. è il prezzo migliore che trovo ma non vorrei arrivasse tra un mese...
Beh, il mio che ho preso il 30/11 ancora deve arrivare .......
Beh, il mio che ho preso il 30/11 ancora deve arrivare .......
ah :eek:
runner_corsa
22-12-2009, 11:38
Oggi mi è arrivata la spedizione di Zavvi, tutto ok :O :) (a parte i 15gg lavorativi dovuti anche alle feste)
quando l'hai ordinato?
no no non sei maleducato, fai bene a segnalare errori... Correggo subito
quando l'hai ordinato?
Ordinato il 29/11 e spedito il 3/12
runner_corsa
22-12-2009, 13:36
Ordinato il 29/11 e spedito il 3/12
a me l'hanno spedito l'8/12 speravo arrivasse per natale... mi sa che salta!
dannyelpocho
22-12-2009, 13:38
Uff , ho ordinato sabato 12 da play.com ( spedito luendì 14 ) e ancora nn se ne vede l'ombra ... che pizza :(
miciopazzo198x
22-12-2009, 13:56
Uff , ho ordinato sabato 12 da play.com ( spedito luendì 14 ) e ancora nn se ne vede l'ombra ... che pizza :(
7gg lavorativi, poco :O
Piccolo85
22-12-2009, 17:31
a me hanno spedito il 15/12 ma dubito fortemente che arrivi entro il 24 ormai e penso che nemmeno entro il 31 lo vedro il gioco :D :muro:
miciopazzo198x
22-12-2009, 19:15
a me hanno spedito il 15/12 ma dubito fortemente che arrivi entro il 24 ormai e penso che nemmeno entro il 31 lo vedro il gioco :D :muro:
Hai ancora due giorni :asd:
se proprio vogliamo ridere,ho ordinato sabato batman su shopto,ieri mattina alle 10 l'hanno spedito e ancora adesso a quasi mercoledì sulle poste inglesi non l'hanno nemmeno registrato...vi è mai successo che dopo 2 giorni una raccomandata internazionale di shopto non fosse ancora neanche registrata?
MesserWolf
22-12-2009, 21:54
se proprio vogliamo ridere,ho ordinato sabato batman su shopto,ieri mattina alle 10 l'hanno spedito e ancora adesso a quasi mercoledì sulle poste inglesi non l'hanno nemmeno registrato...vi è mai successo che dopo 2 giorni una raccomandata internazionale di shopto non fosse ancora neanche registrata?
la settimana di natale dubito conti come caso "normale"
No ma infatti non dicevo certo che doveva arrivarmi il 24 (anche se considerando esperienze precedenti che ci mise un gioco 3 giorni potevo sperarlo) ma almeno avere la conferma che fosse arrivato..per dire è qui,lo stiamo processando...
salsero1983
23-12-2009, 00:20
... e allora niente, pensavo anch'io di ordinare un paio di giochi domani, ma considerandola come una settimana "non normale", rischierei di slittare l'arrivo di troppi giorni, considerando che parlo di Shopto ... :rolleyes:
Aspettiamo dopo Natale... casomai arrivi qualcosa!! :cool:
runner_corsa
23-12-2009, 09:51
a me l'hanno spedito l'8/12 speravo arrivasse per natale... mi sa che salta!
arrivato oggi!!!! :O
Sylvester
23-12-2009, 11:46
Situazione di Forza Limited Edtion da Amazon.co.uk:
Dispatch Date: 16 Dec 2009
Destination: SAN MARCO EVANGELISTA, IT
Estimated Arrival: 22 Dec 2009
23 Dec 2009 10:05:00 AM SAN MARCO EVANGELISTA IT Possible delay in delivery due to extra carrier processing
23 Dec 2009 06:32:00 AM SAN MARCO EVANGELISTA IT Out for delivery
22 Dec 2009 03:40:00 PM SAN MARCO EVANGELISTA IT Delay in delivery due to external factors
21 Dec 2009 04:19:00 PM CARPIANO IT Departure Scan
Maledette poste italiane :muro:
trvdario
23-12-2009, 11:53
23 Dec 2009 10:05:00 AM SAN MARCO EVANGELISTA IT Possible delay in delivery due to extra carrier processing
22 Dec 2009 03:40:00 PM SAN MARCO EVANGELISTA IT Delay in delivery due to external factors
Beh io ho una racoomandata spedita da un utente qui del forum che sabato la dava in consegna presso il mio comune ed ora dal track sembra che stia tornando al mittente......:muro: :muro: :muro:
Io ho un celere 3 spedito l'11 dicembre che deve ancora arrivare...tanta tanta pazienza...
Piccolo85
23-12-2009, 12:37
Io ho un celere 3 spedito l'11 dicembre che deve ancora arrivare...tanta tanta pazienza...
chiedi il rimborso ;)
arrivato oggi!!!! :O
beato te!! :rolleyes:
wdonnebirranvidia
23-12-2009, 13:23
Dato già dentro infamous ita e fuel eng. non hanno fiatato.
FF XIII è mio!
clasprea
23-12-2009, 14:58
avevo preso 4 copie di wario land da hmv a 4£ ma mi hanno scritto che fornitore non glieli dà più: order canceled :cry:
supergoz
23-12-2009, 17:04
chiedi il rimborso ;)
certo, peccato che la pratica di rimborso e il suo effettivo realizzarsi siano un calvario che non auguro nemmeno al mio peggior nemico (da febbraio 2009 ho seguito un rimborso proprio su un celere 3 assicurato che è arrivato qualcosa dopo 2 settimane, a luglio ho desistito per SFINIMENTO).
io dico che dovrebbe esistere un monitoraggio AUTOMATICO dei tempi di consegna. quando vanno fuori dai limiti fissati dovrebbe scattare automaticamente l'assegno di rimborso a casa... vedresti quella volta che CALO DI RITARDI ci sarebbe, arriverebbero tutti velocissimi!
modern warfare 2 si trova a buon prezzo?
Secondo me quest'anno i postini hanno fatto una bella scorpacciata :sofico:
Piccolo85
23-12-2009, 19:40
io dico che dovrebbe esistere un monitoraggio AUTOMATICO dei tempi di consegna. quando vanno fuori dai limiti fissati dovrebbe scattare automaticamente l'assegno di rimborso a casa... vedresti quella volta che CALO DI RITARDI ci sarebbe, arriverebbero tutti velocissimi!
seeeee stai troppo avanti :sofico:
che culo, sono riuscito a prenderla prima che finisse :D
http://img132.imageshack.us/img132/7048/schermata20091223a20412.png
miciopazzo198x
23-12-2009, 19:50
Che sito? :D
se ordino ora su play.com entro fine gennaio i giochi arrivano?
Sylvester
23-12-2009, 20:16
Offertona :eek: !! Come hai fatto ad accorgertene? Per caso, newsletter, gamestracker :D ?
se ordino ora su play.com entro fine gennaio i giochi arrivano? Oppure mi conviene ordinare tra il 2 e il 4 gennaio?
MesserWolf
23-12-2009, 20:56
se ordino ora su play.com entro fine gennaio i giochi arrivano? Oppure mi conviene ordinare tra il 2 e il 4 gennaio?
sfortunatamente nessuno qui ha la sfera magica :p cmq è ragionevole come cosa .
La certezza non te la posso dare ovviamente.
dannyelpocho
23-12-2009, 21:01
Ragaaaa oggi mi è arrivato il gioco spedito lunedì 14 .. devo dire niente male ... il dischetto in ottime condizioni e MULTILINGUA , quindi se nn c'è sulla lista segnatelo , Resistance fall of man PLATINUM multilingua :D , l'unica cosa che mi ha deluso un pochino è l'online =S , ma cmq quello è un qualcosa del gioco XD
chiedi il rimborso ;)
Eh non l'ho assicurato, non mi pareva il caso visto il poco valore :(
sfortunatamente nessuno qui ha la sfera magica :p cmq è ragionevole come cosa .
La certezza non te la posso dare ovviamente.
vuoi dire che è ragionevole aspettare il 2 o il 4 per ordinare............
L'unica cosa che mi interessa è che i giochi arrivino entro fine gennaio per poter usufruire della offerta da Blockbuster..
Offertona :eek: !! Come hai fatto ad accorgertene? Per caso, newsletter, gamestracker :D ?
guardo tutti i giorni sui siti che preferisco.. non c'è altro modo :)
Piccolo85
23-12-2009, 23:24
Ragaaaa oggi mi è arrivato il gioco spedito lunedì 14 .. devo dire niente male ... il dischetto in ottime condizioni e MULTILINGUA , quindi se nn c'è sulla lista segnatelo , Resistance fall of man PLATINUM multilingua :D , l'unica cosa che mi ha deluso un pochino è l'online =S , ma cmq quello è un qualcosa del gioco XD
graandeee!!! beato te! ao se tanto mi da tanto puoessere che domani poss aarrivare come regalodi natale il mio lego :D visto che me l'han ospedito il 15!!! madonna.. ma come ti e arrivato? busta, pacco? cmq dai so contento che almeno a te e arrivato :D
ragazzi, comè Mercenaries 2?
MesserWolf
24-12-2009, 06:51
L'unica cosa che mi interessa è che i giochi arrivino entro fine gennaio per poter usufruire della offerta da Blockbuster..
ragionevole che se ordini ora per fine mese arrivi....
miciopazzo198x
24-12-2009, 08:40
ragazzi, comè Mercenaries 2?
:read: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_xbox360/8237/mercenaries-2-inferno-di-fuoco.aspx
VashTheStampede83
24-12-2009, 09:16
Quanto ti viene di spedizione!?:eek:
costa circa 3£.. ma la paghi sono una volta anche se prendi più giochi
VashTheStampede83
24-12-2009, 09:27
costa circa 3£.. ma la paghi sono una volta anche se prendi più giochi
Anche per i pacchi così voluminosi....mi pare strano.
wdonnebirranvidia
24-12-2009, 09:53
occhio che molti titoli sono stati declassati a silver qualche giorno fa'
;)
Piccolo85
24-12-2009, 11:19
ragazzi mi dite di che offerta si parla quando si nomina blockbuster???
semucarusi
24-12-2009, 12:58
Scusate ma da shopto.net i 3,50£ della spedizione sono per singolo gioco, o se prendo piu giochi il costo è sempre lo stesso?
miciopazzo198x
24-12-2009, 13:35
Su MyMemory.co.uk sconto del 10% su tutto!
supergoz
24-12-2009, 15:54
Eh non l'ho assicurato, non mi pareva il caso visto il poco valore :(
beh, l'assicurazione serve "solo" a recupoerare il valore della merce nel caso remoto in cui il pacco sparisse per sempre... quello che l'utente ti diceva di fare è chiedere il rimborso del costo di spedizione, perchè cmq il servizio che ti stanno rendendo è ben oltre i limiti previsti.
.
fatti tornare i soldi della spedizione, ecco
beh, l'assicurazione serve "solo" a recupoerare il valore della merce nel caso remoto in cui il pacco sparisse per sempre... quello che l'utente ti diceva di fare è chiedere il rimborso del costo di spedizione, perchè cmq il servizio che ti stanno rendendo è ben oltre i limiti previsti.
.
fatti tornare i soldi della spedizione, ecco
Ho chiesto ad una conoscente che lavora in posta e ha detto che prova a fare una ricerca interna...speren ben...
Pisuke_2k6
25-12-2009, 11:06
ciao a tutti . auguroni di buon natale !!!!!!:D
sapete mica dove posso ordinare a buon prezzo il telecomando ps3?
Anodaram
25-12-2009, 16:59
presi fifa 10 e mgs 4 da amazon,tutto a 49 sterline.Spediscono con SDA quindi in 4/5 giorni lo avete a casa.
Tutti e 2 i giochi sono per ps3 e multilingua
Sylvester
25-12-2009, 17:13
presi fifa 10 e mgs 4 da amazon,tutto a 49 sterline.Spediscono con SDA quindi in 4/5 giorni lo avete a casa.
Tutti e 2 i giochi sono per ps3 e multilingua
Non direi....spedito Forza 3 il 16 e non mi è ancora arrivato...il problema è proprio SDA che ha dei ritardi mostruosi e il mio gioco è bloccato nei loro magazzini :muro:
Speriamo di averlo lunedi...
High Speed
25-12-2009, 19:31
ciao a tutti . auguroni di buon natale !!!!!!:D
sapete mica dove posso ordinare a buon prezzo il telecomando ps3?
io l' ho visto a buon prezzo in Italia da euronics a 24,90€ ed online euronics a 20€ ovviamente parlo dell' originale sony bt ;)
auguri...
miciopazzo198x
25-12-2009, 20:44
Non so se c'è ancora ma ripeto: GUITAR HERO WORLD TOUR (gioco) a 11£ su hmv.com!
Segnalazione: Pro Evolution Soccer 2010 per PS2 acquistato da Zavvi.com tutto in INGLESE.
Occhio che alla fine il prezzo finale è aumentato da spese di spediz, vat, etc etc..
Infatti:
31 EURO SPEDITO al cambio attuale!
Azz! Adesso sta a 36,25 euro spedito! (con SDA) :(
Lo sto cercando anche io...meglio su shpto.net a 31,35 euro spedito con raccomandata oppure 31,87 thehut spedizione normale.
La ricerca continua...
dannyelpocho
26-12-2009, 00:35
Raga scusate una curiosità , ma anche a voi avvolte succede che si blocchi la PS3 ?? nel senso che ad un certo punto si ferma l'immagine , e nn vi fa + premere PS ... voi come fate ?? a me è successo poco fa mentre giocavo online su PES 2010 qualcuno ha suggerimenti su come fare in questi casi ? :mbe:
voi come fate ?? a me è successo poco fa mentre giocavo online su PES 2010 qualcuno ha suggerimenti su come fare in questi casi ? :mbe:
Anche a me è successo qualche volte col demo di GRID mentre ero online.
Cosa fare? Spegni dall'interruttore dietro la play :mbe:
la città in cui farmi spedire i giochi devo metterla in inglese oppure lasciarla in Italiano?
Cosa fare? Spegni dall'interruttore dietro la play :mbe:
assolutamente no! a lungo andare si danneggiano i componenti se gli stacchi la corrente di botto! tieni il dito sul pulsante di accensione per un pò che si spegne da sola....se non va vai con l'interruttore dietro.
dannyelpocho
26-12-2009, 12:53
Si raga ma il problema + che nn me l'ha fatto solo con PES2010 ,anche una volta con la demo di FIFA 10 ... è tutto normale ??? in tt saranno state 3\4 volte ... xò x esempio con Resistance o gli altri giochi nn è mai successo .. dipende dal gioco o dalla console ???:confused:
OmerBellic
26-12-2009, 14:28
Si raga ma il problema + che nn me l'ha fatto solo con PES2010 ,anche una volta con la demo di FIFA 10 ... è tutto normale ??? in tt saranno state 3\4 volte ... xò x esempio con Resistance o gli altri giochi nn è mai successo .. dipende dal gioco o dalla console ???:confused:
Non dovrebbe capitare ma è normalissimo succeda,in due anni che ho la 60GB mi sarà successo una ventina di volte (senza esagerare),l'ultima con la demo di Army of Two parte la ricerca della partita una volta che la trova mi esce una schermata bianca.... :mad:
Premi il pulsante d'accensione per un paio di secondi e si spegne... :fagiano:
Non centra assolutamente niente il gioco o altro quando capita capita,mi pare sia successo anche col browser internet,ti resta bloccata la pagina e nenche il pad da segni di vita. :mc:
A me lo ha fatto un paio di volte online con kz2...capita...
Ho comprato 65€ di roba da zavvi.. ho fatto una cazzata visto il periodo natalizio vero?
Ho comprato 65€ di roba da zavvi.. ho fatto una cazzata visto il periodo natalizio vero?
dipende dove li hai presi?da shopto e piu sicuro ma dagli altri c'e' il rischio che ti arrivino a fine gennaio:muro: :mc:
comincia a pregare io h opreso dragon rising il 2 dicembre e ancora niente....:ciapet:
da zavvi ho letto bene?li ho preso gta liberty a novembre e mi e arrivato il 22....fai conto te
dannyelpocho
26-12-2009, 17:05
da zavvi ho letto bene?li ho preso gta liberty a novembre e mi e arrivato il 22....fai conto te
:eek: :eek: :eek: a me Resistance è arrivato in 7 giorni su play.com ...
Io ho gia avuto problemi con zavvi.... 2 giochi su 8 che ho comprato non sono arrivati, ma mi hanno rimborsato. però non ho saputo resistere, batman AA a 21€ e assassin's creed a 41, e mi hanno spedito assassin's dopo 1h dall'ordine. Spero tutto vada bene.
Callaghan22
26-12-2009, 18:26
Va a fortuna con sti siti c'è poco da fare.
miciopazzo198x
26-12-2009, 20:09
No, hai fatto un bel regalo a qualcuno :asd:
dannyelpocho
26-12-2009, 21:39
Raga scusate l'ignoranza ma cosa mi rappresenta questa schermata ? :confused: :confused:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8872351/X-Men-Origins-Wolverine-Uncaged-Edition/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
1) Non mi dice se è disponibile
2) fuori mi diceva 30 euro xk dentro 50 ? :confused:
qualcuno mi sà rispondere ?
miciopazzo198x
26-12-2009, 21:52
Raga scusate l'ignoranza ma cosa mi rappresenta questa schermata ? :confused: :confused:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8872351/X-Men-Origins-Wolverine-Uncaged-Edition/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
1) Non mi dice se è disponibile
2) fuori mi diceva 30 euro xk dentro 50 ? :confused:
qualcuno mi sà rispondere ?
Anche i privati possono vendere tramite play.com.... quella è la schermata coi rivenditori.... nuovo e usato NON di play.com.
dannyelpocho
26-12-2009, 22:50
Quindi su play.com quel gioco nn c'è ???? :( :( :( uff , raga sapete quanto costa in negozio ???
PS : parlo di " Le origini di Wolverine PS3 " ...
miciopazzo198x
26-12-2009, 23:11
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Games/Microsoft/Street-Fighter-IV---Collectors-Edition-%28Xbox-360%29
-10%
miciopazzo198x
26-12-2009, 23:12
Quindi su play.com quel gioco nn c'è ???? :( :( :( uff , raga sapete quanto costa in negozio ???
PS : parlo di " Le origini di Wolverine PS3 " ...
http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/x-men-origins-wolverine/10038002.html?awc=2547_1261869123_e9e07dd1cc3570b9cdc1dd15fec4bbad&affil=awin
20.75€ spedito :read:
miciopazzo198x
26-12-2009, 23:18
Avete visto :asd:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/12145957/Sky-Entertainment-Pack-for-Xbox-360/Product.html
In Inghilterra....
napster89
26-12-2009, 23:37
ciao a tutti, qualcuno sa se in motogp 08 per xbox 360 da shopto è presente anche l italiano?
Avete visto :asd:
http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/12145957/Sky-Entertainment-Pack-for-Xbox-360/Product.html
In Inghilterra....
Figata, uno se l'attiva il 12 giugno e si vede i mondiali per 20 sterline e in più si becca pure 3 mesi di gold. Non male.
miciopazzo198x
27-12-2009, 10:11
Figata, uno se l'attiva il 12 giugno e si vede i mondiali per 20 sterline e in più si becca pure 3 mesi di gold. Non male.
Difatti l'altro giorno ho visto un utente col quale avevo giocato a fifa che aveva nel profilo SKY PLAYER. Avevo intuito cosa fosse ma non ne avevo la certezza. Ora ce l'ho...
Qui da noi nemmeno RAIUNO ci fanno vedere :mc:
Piccolo85
27-12-2009, 10:32
wela in attesa che mi arrivi il gioco (spero domani) auguri a tuttiii
MesserWolf
27-12-2009, 10:42
:eek: :eek: :eek: a me Resistance è arrivato in 7 giorni su play.com ...
bhe ti è andata molto bene . Play spedisce come zavvi con posta ordinaria ... è tutto in mano al caso. :p
zla_Stobb
27-12-2009, 11:07
qualcuno mi consiglia un sito per comprare Demon's Souls ?:help:
Ciao,
vorrei fare un preorder per Final Fantasy XIII per la 360,
mi conviene aspettare o sapete indicarmi un sito con delle buone promozioni?
Grazie :D
wdonnebirranvidia
27-12-2009, 12:39
qualcuno mi consiglia un sito per comprare Demon's Souls ?:help:
Ciao,
puoi comprarlo su www.axelmusic.com spuntando il cambio contro il dollaro (seleziona la valuta, mi raccomando).
Ho ordinato da li e in 10 giorni è arrivato.
coatto87
27-12-2009, 13:14
Se a qualcuno interessa c'è Tekken6 per PS3 da gamestation a 19.95 sterline (+ 2.95 di spedizione) che fanno poco più di 25 euro :)
miciopazzo198x
27-12-2009, 13:27
Ciao,
vorrei fare un preorder per Final Fantasy XIII per la 360,
mi conviene aspettare o sapete indicarmi un sito con delle buone promozioni?
Grazie :D
Pre-ordinarlo tre mesi prima... perchè? :mbe:
Ok, venderà molto ma dubito che finisca prima di uscire :asd:
Pre-ordinarlo tre mesi prima... perchè? :mbe:
Ok, venderà molto ma dubito che finisca prima di uscire :asd:
forse intendeva che prenotandolo lo paghi qualche euro in meno
OmerBellic
27-12-2009, 19:37
forse intendeva che prenotandolo lo paghi qualche euro in meno
Esatto...
Io ad agosto ho prenotato GT5 e God of War 3 a 32.95£ entrambi,poi ovvio sè non sono multilingua li cancello all'istante e sè non riesco a saperlo in tempo corro il rischio sperando che dio me la mandi buona. :stordita: :fagiano:
miciopazzo198x
27-12-2009, 19:39
Esatto...
Io ad agosto ho prenotato GT5 e God of War 3 a 32.95£ entrambi,poi ovvio sè non sono multilingua li cancello all'istante e sè non riesco a saperlo in tempo corro il rischio sperando che dio me la mandi buona. :stordita: :fagiano:
GT5 :asd: :sbonk:
Be se il prezzo è sotto le 35£ ci si può provare ma sopra secondo me è inutile.
Sylvester
27-12-2009, 20:28
Esatto...
GT5 potrebbe essere un affare anche solo per il discorso dell'inflazione :D ...tra 2 o 3 anni i giochi chissà di quanto saranno aumentati, bloccare il prezzo ora è sicuramente ottimo :asd:
Scherzi a parte, quello che a me blocca dal prenotare un gioco è il sapere se è o no multilingua (almeno per alcuni tipo quelli come Dragon Age o Mass Effect, gdr dove i testi sono estesi e importanti)
Ma poi se prenoto i soldi quando se li prendono?
miciopazzo198x
27-12-2009, 20:43
GT5 potrebbe essere un affare per il solo discorso dell'inflazione :D ...tra 2 o 3 anni i giochi chissà di quanto saranno aumentati, bloccare il prezzo ora è sicuramente ottimo :asd:
Scherzi a parte, quello che a me blocca dal prenotare un gioco è il sapere se è o no multilingua (almeno per alcuni tipo quelli come Dragon Age o Mass Effect, gdr dove i testi sono estesi e importanti)
Ma poi se prenoto i soldi quando se li prendono?
Quando gli arriva.... solitamente qualche giorno prima della data ufficiale...
dannyelpocho
27-12-2009, 22:14
Qualke gioco bello x PS3 a poco ( non + di 30 ) su play.com ??? :confused:
dannyelpocho
27-12-2009, 22:14
Nestasiato
28-12-2009, 00:24
certo che passare da 6,49 a 49,99€... che giocone sarà diventato 'sto Shaun? :stordita:
miciopazzo198x
28-12-2009, 06:13
certo che passare da 6,49 a 49,99€... che giocone sarà diventato 'sto Shaun? :stordita:
E' OUT OF STOCK e quello a 50€ è di un rivenditore...
miciopazzo198x
28-12-2009, 06:40
RE5 @ 10£ su gameplay ma è finito :muro:
Gameplay ha prezzi molto buoni. Andate sul sito > piattaforma > special offers :read:
miciopazzo198x
28-12-2009, 06:42
Su Play:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3256714/-/Product.html?P36=JBA7FL
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11314502/Saints-Row-2/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021976/Brothers-In-Arms-3-Hell-Highway-+-Free-T-Shirt/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3476642/Race-Driver-Grid/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11399596/Killzone-2/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8284388/Prince-Of-Persia/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/9041524/Metal-Gear-Solid-4-Guns-Of-The-Patriots/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6411945/Fuel/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11399600/Resistance-2/Product.html
Non su play:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=PX0377
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0307&title=brutal_legend
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0302&title=prototype
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0382&title=ratchet_and_clank:_tools_of_destruction_ps3_platinum
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0418&title=operation_flashpoint:_dragon_rising
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0340&title=pure
http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/prince-of-persia/9986428.html?awc=2547_1261982243_2e8b3c627c825d4762fff82c11d37b9c&affil=awin
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6108200/-/Product.html?P36=JBA9U6
Grifith77
28-12-2009, 07:55
Qualcuno sa dirmi se Metal Gear Solid 4 versione platinum è multilingua come le versioni normali? Grazie :)
miciopazzo198x
28-12-2009, 09:09
Al 99,99% si :asd:
PSManiaco
28-12-2009, 11:51
Qualcuno sa dirmi se Metal Gear Solid 4 versione platinum è multilingua come le versioni normali? Grazie :)
si
Gameplay ha prezzi molto buoni. Andate sul sito > piattaforma > special offers :read:
Appropoosito, Wipeout HD (a 15,98 sterline) in cosa differisce dalla versone che ho acquistato tramite codice e scaricato direttamente dal PSN?
Tnx!
Piccolo85
28-12-2009, 12:07
lego indiana jones spedito il 15/12 su play.com ad oggi ancora non e arrivato.. a danyelpocho e stato spedito il gioco 1 giorno prima di me ed è arrivato il 23 e lui sta a napoli.. o gli ha detto culo a lui oppure ce qualcosa che nn torna e alle poste qualcuno ha trovato il regalino natalizio all'ultimo minuto :D
cmq fino ai primi dell'anno sto tranquillo, se scavallo la befana inizio a preoccuparmi hihi
lego indiana jones spedito il 15/12 su play.com ad oggi ancora non e arrivato
A me zavvi ha spedito il 16/12 SoulCalibur4 e non è ancora arrivato. Viste le feste di mezzo io aspetterei senza agitazioni varie ;)
Ma del nuovo UP (http://www.gamespot.com/ps3/adventure/up/index.html) che si dice? Sta sotto le dieci sterline un pò ovunque.
miciopazzo198x
28-12-2009, 12:48
Ma del nuovo UP (http://www.gamespot.com/ps3/adventure/up/index.html) che si dice? Sta sotto le dieci sterline un pò ovunque.
http://www.gamespot.com/xbox360/adventure/up/review.html
Se appena uscito è a quel prezzo ci sarà un motivo... :D
sanguetto
28-12-2009, 13:01
Ma i giochi usati che ci sono ad esempio su game.co.uk vengono spediti anche in Italia ?
Sapete se Shopto spedisce anche bundle (chitarra e gioco) di Guitar Hero e Rock band?
Sylvester
28-12-2009, 13:11
Su Gameplay c'è Gow2 a 10£....mi sembra non male come offerta :rolleyes:
coatto87
28-12-2009, 13:12
lego indiana jones spedito il 15/12 su play.com ad oggi ancora non e arrivato.. a danyelpocho e stato spedito il gioco 1 giorno prima di me ed è arrivato il 23 e lui sta a napoli.. o gli ha detto culo a lui oppure ce qualcosa che nn torna e alle poste qualcuno ha trovato il regalino natalizio all'ultimo minuto :D
cmq fino ai primi dell'anno sto tranquillo, se scavallo la befana inizio a preoccuparmi hihi
fifa 2010 spedito il 14/12 su play.com e ad oggi non è arrivato :(
avrei voluto non ordinare niente nel mese di dicembre ma i prezzi molto bassi mi hanno invogliato troppo... ora sono in attesa di 5 cose...
miciopazzo198x
28-12-2009, 13:12
Su Gameplay c'è Gow2 a 10£....mi sembra non male come offerta :rolleyes:
+3£ di spedizione
:read: anche a me zavvi ha spedito 2 giochi intorn oal 12 e ancora niente......
tranquilli che arriveranno con il nuovo anno.......
Sylvester
28-12-2009, 13:16
Forza 3 è a 20km da casa mia da 4 giorni :D
Il tracking di SDA (Amazon in Italia spedisce con loro) è un tripudio di "in transito" e "in consegna":
Data Stato della spedizione Filiale (C.O.)
28-12-2009 IN TRANSITO Caserta
28-12-2009 IN CONSEGNA Caserta
24-12-2009 IN TRANSITO Caserta
23-12-2009 IN TRANSITO Caserta
23-12-2009 IN CONSEGNA Caserta
22-12-2009 IN CONSEGNA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAVORATIVO Caserta
21-12-2009 PARTITA Milano 1
Se appena uscito è a quel prezzo ci sarà un motivo... :D
Già...spesso (ma non sempre) il prezzo dice tutto ;)
mastro_lindo
28-12-2009, 14:02
ragazzi in prima pagina non ho trovato Stormrise,qualcuno sa se ha l'italiano?
miciopazzo198x
28-12-2009, 14:03
Già...spesso (ma non sempre) il prezzo dice tutto ;)
L'unica volta in cui un giocone costava poco a poca distanza dall'uscita è stato PRINCE OF PERSIA su Play @ 12-15€ lo scorso periodo natalizio.
Poi io non ne ho più visti :O
miciopazzo198x
28-12-2009, 14:05
ragazzi in prima pagina non ho trovato Stormrise,qualcuno sa se ha l'italiano?
Leggendo su google, sembra avere l'italiano...
Ragazzi vale la pena prendere questa limited di Batman Arkham Asylum:rolleyes: ?
http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3BA09-Batman%20Arkham%20Asylum%20Collectors%20Edition.html
mastro_lindo
28-12-2009, 14:26
Leggendo su google, sembra avere l'italiano...
grazie,quasi quasi lo prendo e lo do dentro a gamestop :D
dannyelpocho
28-12-2009, 14:48
Su Play:
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3256714/-/Product.html?P36=JBA7FL
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11314502/Saints-Row-2/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/1021976/Brothers-In-Arms-3-Hell-Highway-+-Free-T-Shirt/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/3476642/Race-Driver-Grid/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11399596/Killzone-2/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/8284388/Prince-Of-Persia/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/9041524/Metal-Gear-Solid-4-Guns-Of-The-Patriots/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6411945/Fuel/Product.html
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/11399600/Resistance-2/Product.html
Non su play:
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?ProductCode=PX0377
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0307&title=brutal_legend
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0302&title=prototype
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0382&title=ratchet_and_clank:_tools_of_destruction_ps3_platinum
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0418&title=operation_flashpoint:_dragon_rising
http://shop.gameplay.co.uk/webstore/productpage.asp?productcode=PX0340&title=pure
http://www.thehut.com/games/platforms/ps3/prince-of-persia/9986428.html?awc=2547_1261982243_2e8b3c627c825d4762fff82c11d37b9c&affil=awin
http://www.play.com/Games/PlayStation3/4-/6108200/-/Product.html?P36=JBA9U6
OTTIMO GRAZIE :D :D :D :D :D
PS : Ma killzone 2 platinum è italiano ??? nelle liste c'è ... xò molti dicono di no ...
ciao,
domanda: ma le versioni UK (multilingua) specifiche del singolo negozio, valgono anche per gli altri shop che vendono versioni UK?
cioè se nella lista in prima pagina è segnalato il goco su play.com
lo stesso sarà multilingua anche ad es. su gameplay.co.uk o shopto.net ?
(sono sempre versioni UK o c'è il rischio di avere versioni USA, non multi?)
Finora ho comprato sempre su play.com ma vedo che per alcuni titoli questi ultimi 2 hanno prezzi + concorrenziali, ma vorrei capire se si trovano sempre versioni UK (multilingua con italiano), come dalla lista nella prima pagina.
Axelmusic è americano, giusto?
grazie :)
byez!
char6676
28-12-2009, 16:07
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha già comprato da Tesco ?
è affidabile ?
tnx
miciopazzo198x
28-12-2009, 16:30
OTTIMO GRAZIE :D :D :D :D :D
PS : Ma killzone 2 platinum è italiano ??? nelle liste c'è ... xò molti dicono di no ...
Non lo so, io ho solo copiato\incollato i giochi decenti a basso prezzo.
supergoz
28-12-2009, 16:38
Ciao a tutti,
qualcuno per caso ha già comprato da Tesco ?
è affidabile ?
tnx
super affidabile.
peccato spedisca solo in UK
come ASDA e molti altri.
supergoz
28-12-2009, 16:40
Il tracking di SDA (Amazon in Italia spedisce con loro) è un tripudio di "in transito" e "in consegna":
guarda, quando vedo queste cose mi ribolle il sangue
almeno, prima che esistesse la tracciabilità online, non potevi vedere questo scempio. Si vergognino, è un'indecenza
miciopazzo198x
28-12-2009, 16:50
Chiamali... :mc:
Erinetti
28-12-2009, 16:54
Se vi può consolare e tranquillizzare, tra festività e Poste Italiane, il disco di PES 2010, spedito da Zavvi il 02/12/09 è arrivato oggi 28/12/09. :p
Quindi direi che in molti possono mettersi il cuore in pace ed attendere l'anno nuovo.
E' la prima volta che mi arriva il gioco senza cellophane col relativo sigillo Sony, la cosa non mi ha turbato particolarmene, il gioco è in perfette condizioni e direi che non ho motivo di lamentarmi visto che l'ho pagato 18£ spedito. :D Se uno volesse farne una questione di principi, sono d'accordo che non sia un comportamento corretto, ma ribadisco, in Italia, quel gioco mi sarebbe costato 4, forse non è chiaro, QUATTRO volte tanto! :muro:
Sylvester
28-12-2009, 17:25
Chiamali... :mc:
Si hai ragione, ora li chiamo :mad:
edit: come non detto...numero a pagamento 199 :(
Meno male che ho Gears e Fifa 10 che mi tengono impegnato, altrimenti sai che nervi se attendessi solo Forza 3 per mettere sotto torchio la mia xbox 360 -.-
Se vi può consolare e tranquillizzare, tra festività e Poste Italiane, il disco di PES 2010, spedito da Zavvi il 02/12/09 è arrivato oggi 28/12/09. :p
[CUT]
ma ribadisco, in Italia, quel gioco mi sarebbe costato 4, forse non è chiaro, QUATTRO volte tanto! :muro:
però è solo in inglese?
(4 volte tanto non penso.. 3 sicure! :doh: )
byez!
Sapete se Shopto spedisce anche bundle (chitarra e gioco) di Guitar Hero e Rock band?
miciopazzo198x
28-12-2009, 17:46
Si ma credo ti aumenti di molto il costo perchè te lo spediscono col corriere (10-20£). Puoi provare....
Oppure vedi su Amazon se la spedizione in raccomandata ha un costo contenuto.
Sapete se questo funziona con GUITAR HERO?
http://www.mymemory.co.uk/Xbox-360-Accessories/MadCatz/Madcatz-Rock-Band-Portable-Drum-Kit-%28Xbox-360%29-
miciopazzo198x
28-12-2009, 17:51
Fox se può interessarti solo chitarra e gioco di ROCK BAND, su Mymemory c'è la chitarra a 61£ e il gioco a 20£ (Rockband2, Lego Rock Band o il primo a 16£).
Mymemory spedisce in raccomandata @ 5-6£ ed entro oggi c'è lo sconto del 10%.
Quindi, esempio:
Chitarra + gioco 81£ - 10% = 73 > 79£ spedizione inclusa.
Però leggevo che ad alcuni MEDIAWORLD vedendevano BAND HERO (completo) @ 99€.
sanguetto
28-12-2009, 17:57
Ma i giochi usati che ci sono ad esempio su game.co.uk vengono spediti anche in Italia ?
up
però è solo in inglese?
(4 volte tanto non penso.. 3 sicure! :doh: )
byez!
Sì solo eng, ma a quel prezzo non solo conveniva, di più ;)
18,67 euro contro...quanto? 29?
E mio nipote di 12 anni non si è fatto problemi ;) gliel'ho regalato per Natale :D
mastro_lindo
28-12-2009, 18:55
qualcuno sa al'incirca quanto mi valutano stormrise se lo porto da gamestop?
miciopazzo198x
28-12-2009, 18:58
up
Si. C'è chi si è trovato bene.... se vuoi prenderli incrocia le dita :asd:
Loro li vendono come "garantiti" e difatti, se non ricordo male, una volta aperti non puoi restituirli.
Fox se può interessarti solo chitarra e gioco di ROCK BAND, su Mymemory c'è la chitarra a 61£ e il gioco a 20£ (Rockband2, Lego Rock Band o il primo a 16£).
Mymemory spedisce in raccomandata @ 5-6£ ed entro oggi c'è lo sconto del 10%.
Quindi, esempio:
Chitarra + gioco 81£ - 10% = 73 > 79£ spedizione inclusa.
Però leggevo che ad alcuni MEDIAWORLD vedendevano BAND HERO (completo) @ 99€.
Troppo minchia... grazie per l'info comunque ;)
miciopazzo198x
28-12-2009, 19:16
Ti conviene aspettare qualche offerta nei negozi italiani.
Se non hai negozi nelle vicinanze tieni d'occhio IBS, Mediaworld online e i siti delle varie catene.
Su IBS c'era a 61€ Guitar Hero 2 :asd:
miciopazzo198x
28-12-2009, 19:24
Dragon Age: Origins è in inglese anche PAL italiano? Confermate?
miciopazzo198x
28-12-2009, 19:29
No, è sottotitolato.
Pare che:
Versione Italiana : Multilingua
Versione italiana limited: Multilingua con manuale e scatola in inglese.
Dall'UK immagino sia solo inglese, giusto?
Erinetti
28-12-2009, 19:45
Sì solo eng, ma a quel prezzo non solo conveniva, di più ;)
18,67 euro contro...quanto? 29?
E mio nipote di 12 anni non si è fatto problemi ;) gliel'ho regalato per Natale :D
Confermo, come già detto da molti, che è esclusivamente in inglese, ma non credo sia un problemone visto il tipo di gioco, manco fosse un'avventura che se perdi il significato di un termine sei fregato.
29€? Dove in Italia? Non nei classici negozi credo, secondo me costa molto di più, non è 69? Quindi le famose 4 volte tanto che dico io?
29€? Dove in Italia? Non nei classici negozi credo, secondo me costa molto di più, non è 69? Quindi le famose 4 volte tanto che dico io?
Io parlavo della vers. per PS2.
Dove l'hai preso a 18 euro (spedito) per PS3 che lo prendo subito :confused: :D
miciopazzo198x
28-12-2009, 21:24
Dragon Age Origins @ 44€ su ibs (spedizione inclusa).
Prezzo ottimo per l'Italia, o sbaglio?
fosseperme
28-12-2009, 21:40
Quindi direi che in molti possono mettersi il cuore in pace ed attendere l'anno nuovo.
E' la prima volta che mi arriva il gioco senza cellophane col relativo sigillo Sony, la cosa non mi ha turbato particolarmene, il gioco è in perfette condizioni e direi che non ho motivo di lamentarmi visto che l'ho pagato 18£ spedito. :D Se uno volesse farne una questione di principi, sono d'accordo che non sia un comportamento corretto, ma ribadisco, in Italia, quel gioco mi sarebbe costato 4, forse non è chiaro, QUATTRO volte tanto! :muro:
Ciao,
Fortunato te :(
Io ho comprato una marea di giochi X360 il 5 di Dicembre e fino ad oggi solo 3 giochi sono arrivati, di cui uno con la custodia TOTALMENTE ROTTA
Steve_C78
28-12-2009, 21:46
Io ho preso Batman AA per PS3 da Zavvi (spedito giorno 06/12/2009) ed ancora non è arrivato!!!!
Da play.com di solito mi arrivavano in 5-6 giorni.....
L'unica volta in cui un giocone costava poco a poca distanza dall'uscita è stato PRINCE OF PERSIA su Play @ 12-15€ lo scorso periodo natalizio.
Poi io non ne ho più visti :O
Però questo (http://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/batman-arkham-asylum/10035804.html) va forte e costa "solo" 21 euro spedito!
Sia per PS3 che per XBOX360...
Io ho preso Batman AA per PS3 da Zavvi (spedito giorno 06/12/2009) ed ancora non è arrivato!!!!
LOL 1 min dopo che hai scritto io lo segnalavo ;)
Piccolo85
28-12-2009, 23:10
5-6 giorni da play.com? allora sei fortunato
io ho ordinato un gioco e me l'hanno spedito il 15/12 ad oggi ancora niente.. tra feste e tutto consegnabili sono passati 9 giorni e domani sara il 10mo :D
miciopazzo198x
28-12-2009, 23:19
Aiutatemi con DRAGON AGE ORIGINS.... :mc:
Uk ha l'italiano?
miciopazzo198x
28-12-2009, 23:25
Perchè se l'edizione da collezione italiana ha il manuale e scatola inglese significa che è importata e venduta da noi. Se è così è multi.
:boh:
dannyelpocho
28-12-2009, 23:27
Vabbè raga tirando le somme , tra ritardi , giochi mai presentati e custodie rotte , lo sconsigliate Zavvi ???
Pisuke_2k6
29-12-2009, 07:39
Vabbè raga tirando le somme , tra ritardi , giochi mai presentati e custodie rotte , lo sconsigliate Zavvi ???
no . consigliatissimo invece. nei casi di problemi che ho avuto io (ben 2 prodotti) hanno disposto prima la rispedizione ( e 1 e' arrivato) e poi il rimborso dell altro. sono molto corretti. certo è che se entro un mese non arriva ti hanno fregato il gioco.
io inizio ad avere risentimenti con play. com visto che i prezzi in euro sono fatti con il cambio di fantasilandia...
ho guardato anche le offerte di gamestation (tipo resident evil a 10..xx £) .. sono capaci di spararle ma se non è in stock?...... cmq mi sono registrato lo stesso
MesserWolf
29-12-2009, 09:49
zavvi usa lo stesso mezzo di consegna di play. Quindi i problemi che hai su zavvi li puoi avere su play e viceversa.
MesserWolf
29-12-2009, 09:51
no . consigliatissimo invece. nei casi di problemi che ho avuto io (ben 2 prodotti) hanno disposto prima la rispedizione ( e 1 e' arrivato) e poi il rimborso dell altro. sono molto corretti. certo è che se entro un mese non arriva ti hanno fregato il gioco.
io inizio ad avere risentimenti con play. com visto che i prezzi in euro sono fatti con il cambio di fantasilandia...
ho guardato anche le offerte di gamestation (tipo resident evil a 10..xx £) .. sono capaci di spararle ma se non è in stock?...... cmq mi sono registrato lo stesso
si play ha prezzi poco competitivi sui giochi ormai . Mentre rimane buono per i libri.
Erinetti
29-12-2009, 10:03
Io parlavo della vers. per PS2.
Dove l'hai preso a 18 euro (spedito) per PS3 che lo prendo subito :confused: :D
Preso da Zavvi,
è stato in offerta per poche ore, poi è andato OUT OF STOCK, dopo qualche giorno è tornato in offerta a 17£ ed ho fatto in tempo a comprarlo, ma è poi tornato OUT OF STOCK dopo un paio di giorni.
Come detto in precedenza, a me è arrivato ieri, spedito il 02/12/2009, direi che non c'è da allarmarsi. Da Zavvi mi hanno detto che c'è da aspettare 30 giorni prima di chiedergli che fine ha fatto il pacco.
Assolutamente NO!!! Secondo me rimane tra i migliori, se non si hanno esigenze o urgenze particolari, in tal caso ShopTo rimane imbattibile, ma ovviamente costano di più le SS.
miciopazzo198x
29-12-2009, 10:37
:mc: Help su DRAGON AGE ORIGINS...
Come mai nessuno considera questo capolavoro? Nessuno lo ha comprato? :mbe: :mbe: :mbe:
Pisuke_2k6
29-12-2009, 11:02
scusa in prima pagina c'e' scritto dragon age .... è un altro ? se no purtroppo solo eng.
scusa in prima pagina c'e' scritto dragon age .... è un altro ? se no purtroppo solo eng.
no no è quello, correggo subito mettendo origins
Preso da Zavvi,
è stato in offerta per poche ore, poi è andato OUT OF STOCK, dopo qualche giorno è tornato in offerta a 17£ ed ho fatto in tempo a comprarlo, ma è poi tornato OUT OF STOCK dopo un paio di giorni.
Complimenti allora! :D
A quel prezzo hai fatto un affarone!!!
è normale che su play. com abbia ordinato 2 giochi lo stesso giorno, sono andati in packing lo stesso giorno, e solo 1 dei due è stato già spedito?
Divinity 2 Eco Draconis pal uk per 360 è multi?
è normale che su play. com abbia ordinato 2 giochi lo stesso giorno, sono andati in packing lo stesso giorno, e solo 1 dei due è stato già spedito?
Divinity 2 Eco Draconis pal uk per 360 è multi?
Si, ogni gioco una spedizione diversa ;)
PSManiaco
29-12-2009, 13:58
segnalo fracture per ps3/360 a £3,94 (+£3,50 s.s.) su shopto
PS3: http://www.shopto.net/PS3/VIDEO%20GAMES/PS3FR02-Fracture.html
360: http://www.shopto.net/XBOX%20360/VIDEO%20GAMES/XB2FR05-Fracture.html
miciopazzo198x
29-12-2009, 13:59
no no è quello, correggo subito mettendo origins
Ah ok, mi ero confuso con Blue Dragon :asd: :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.