View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Paolinhos
15-12-2009, 16:57
Beh insomma papa waigo c'ha fatto vincere con la juve, quello nn è un bidone :P
juninho85
15-12-2009, 17:03
mi riferivo a una eventuale minusvalenza
mi viene in mente liverani a parametro zero,a quanto era stato preso dalla lazio?
Paolinhos
15-12-2009, 17:04
A 0?
Mi pareva di si...
mi riferivo a una eventuale minusvalenza
mi viene in mente liverani a parametro zero,a quanto era stato preso dalla lazio?
Fu preso a zero. Vanderborre è stato venduto tutto al genoa, mentre papa waigo è ancora in comproprietà
Takaya74
15-12-2009, 21:35
Non sono mai stato così tanto d'accordo con te, come in quest'occasione!!!
Ragazzi, ho letto sul Corriere (delle bugie) dello Sport che la Fiorentina avrebbe preso per gennaio Felipe dell'Udinese e Munoz.
Che ne sapete?
Paolinhos
15-12-2009, 21:55
Su Felipe nn ci credo, anche xkè nn avrebbe senso aver preso a gennaio 2 difensori centrali.
juninho85
15-12-2009, 21:56
per me arriva solo felipe
I fratelli Della Valle contro "La Repubblica" per articolo su calciopoli
15/12/2009
I fratelli Andrea e Diego Della Valle hanno dato mandato ai legali di tutelare la loro reputazione in ogni sede competente in merito alle notizie diffuse oggi dal quotidiano La Repubblica con il titolo “Il pianto a dirotto di Moggi e l’abbraccio di Della Valle”.
L’articolo riporta infatti elementi già noti e dibattuti davanti alla giustizia sportiva e a quella ordinaria, descritti però in modo volutamente tendenzioso e fuorviante. E’ infatti pacifico che: (i) le immagini che consentirebbero di documentare “per la prima volta” l’incontro promosso e richiesto dal Vice Presidente della FIGC Innocenzo Mazzini cui hanno partecipato anche i fratelli Della Valle e il designatore Paolo Bergamo, sono presenti agli atti del processo svoltosi ormai da anni davanti alla Giustizia Sportiva, e (ii) l’incontro non ha nulla di “segreto”, essendosi svolto in un luogo pubblico e anche in quel momento frequentato da moltissime persone. Infatti, al di là delle inquadrature scattate da dietro una siepe per farlo apparire come un luogo sperduto, si tratta di uno fra i più famosi hotel di Firenze, Villa La Massa, in cui i Della Valle abitano quando sono a Firenze, come peraltro ben noto a tutti.
L’articolo riferisce dunque in modo volutamente distorto la realtà dei fatti, senza tenere in alcun conto gli ampi chiarimenti forniti, nel tempo, alle Autorità competenti, in merito sia al sopra ricordato incontro, sia al comportamento dei fratelli Della Valle nell’intera vicenda. Si ripete quindi il tentativo, da parte di determinati organi di stampa e di certi giornalisti che fin dall’inizio hanno dimostrato atteggiamenti preconcetti, di mantenere strumentalmente alta l’attenzione su persone che hanno spiegato già nelle sedi competenti la loro posizione e la correttezza del loro comportamento. Questo al fine di screditarne l’immagine, con la pretesa di emettere loro un verdetto di condanna mediatica, così anticipando il responso dei tribunali cui, invece, dovrebbe essere riservato in via esclusiva l’accertamento della verità e che, per questo, dovrebbero essere lasciati operare senza condizionamenti.
Non merita poi alcun commento l’affermazione secondo la quale i fratelli Della Valle, entrati nel mondo del calcio per rivoluzionarlo, “finirono per inginocchiarsi davanti ad uno scherano del sistema Moggi, Innocenzo Mazzini”. E’, infatti, questo un modo di comportarsi che, per quanto possa risultare familiare per i giornalisti che hanno scritto l’articolo, risulta del tutto inconcepibile per la famiglia Della Valle.
Avv. Maurizio Boscarato Avv. Alfonso Furgiuele Avv. Francesco Picca
Garagino
15-12-2009, 23:00
Oggi parlavano di Guarente a Viola Goal.
Paolinhos
16-12-2009, 08:45
Speriamo, sarebbe il rinforzo che ci serve.
per me arriva solo felipe
credo Felipe in comproprietà, è molto probabile, direi che se l'atalanta trova un sostituto arriva anche guarente....per l'attacco credo nessuno....sarà Babacar a fare il quarto attaccante.....a meno che!.....a meno che!........
.....................
non venga ceduto......Mutu.....ci sarebbero altri discorsi da fare in quel caso.....
Paolinhos
16-12-2009, 16:41
Non cederei Mutu,anche se io gli ho sempre dato contro le poche volte che ha giocato quest'anno m'è sembrato molto + utile alla squadra che unico protagonista.
Se veramente sta rifacendo la preparazione io gli darei un' ultima possibilità, dimostri tutto in questi 5 mesi e poi se ne riparla.
juninho85
16-12-2009, 16:41
se va via mutu sicuro che arriverà una prima punta di livello...io dico toni :D
se va via mutu sicuro che arriverà una prima punta di livello...io dico toni :D
secondo me Mutu va via a giugno, non escludo gennaio, ma è solo una sensazione....questa avvalorata dalle volte che sento parlare il suo procuratore....non credo possa arrivare Toni....i cavalli di ritorno non sono molto graditi e non sarebbe funzionale alla formazione titolare, dove sono tutti o quasi interscambiabili.....eh! ;)
juninho85
16-12-2009, 17:02
andrebbe a colmare una delle poche lacune che avete in rosa,ovvero il sostituto di gilardino
andrebbe a colmare una delle poche lacune che avete in rosa,ovvero il sostituto di gilardino
certo come darti torto, ma secondo te Toni sarebbe disposto a occupare la panchina con il bollino "viceGila"?
juninho85
16-12-2009, 17:26
beh al bayern va in tribuna ormai tutte le domeniche.
da voi tra coppa italia,campionato e coppa campioni avrebbe sicuramente qualche chance in più
Paolinhos
16-12-2009, 17:35
Si ma metti in conto che a quel punto ti ci vuole un altro al posto di Mutu, xkè Jovetic è rotto.
E cmq per rimetterlo in forma a Toni ci vogliono almeno 2 mesi.
Non mi sembra una soluzione corretta, doveva fare la preparazione con noi per essere pronto dall'inizio.
bo non mi convince....da considerare anche un ingaggione che ormai ha sul curriculum....secondo me...va all'inter
Si ma metti in conto che a quel punto ti ci vuole un altro al posto di Mutu, xkè Jovetic è rotto.
E cmq per rimetterlo in forma a Toni ci vogliono almeno 2 mesi.
Non mi sembra una soluzione corretta, doveva fare la preparazione con noi per essere pronto dall'inizio.
Infatti. Se dovesse partire mutu dovrebbe arrivare uno tipo pandev. Toni vuole giocare, è fuori condizione. Ma castillo spero venga ceduto... Rivoglio bonazzoli:mad: :asd:
Paolinhos
16-12-2009, 17:40
Poi insomma su è voluto andare via lui, ora cazzi suoi.
Takaya74
17-12-2009, 06:11
Magari arrivasse Pandev!!!!
E sta storia di Mutu a me sinceramente ha stancato. Mi sono rotto di campioni caduti nel fango che vengono alla Fiorentina per rilanciarsi.... se ne vuole andare? vada pure, ma alle nostre condizioni....
Poi, forse per assonanza, ogni volta che parlo di Pandev mi viene in mente Darko Pancev...... ve lo ricordate?? che tristezza....
Paolinhos
17-12-2009, 08:10
Beh Mutu io gli ho sempre dato contro, ma se in forma è un valore aggiunto ed ad inizio campionato mi era sembrato molto in crescita, specialmente contro liverpool mi era piaciuto tantissimo.
quando Mutu sta bene e gioca sereno, senza agitarsi per palle perse e passaggi sbagliati...c'è poco da discutere sul valore....è semplicemente il più forte della Fiorentina
Takaya74
17-12-2009, 09:28
Quando ha voglia.... e sottolineo VOGLIA.
Si! Non c'è dubbio che sia il più forte.
Ma se poco poco ha la testa altrove... in campo è insopportabile.
Paolinhos
17-12-2009, 10:38
Su questo son d'accordo.
L'ho sempre detto.
Domani sorteggio (e chi ci credeva solo 3 mesi fa? Testa di serie e nessuna paura, non abbiamo nulla da perdere)
Dopodomani big match col milan (la classifica necessità di punti "inaspettati" dopo che abbiamo perso con napoli, parma e chievo)
Poi la pausa dove potremo concentrarci sul mercato...
Ecco un'intervista del corvo mi sembra interessante. Parla anche delle trattative estive che per una ragione o l'altra non sono andate a buon fine
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79350
La Nazione: Felipe a Firenze per 9 milioni di euro
18/12/2009
Su La Nazione di questa mattina si leggono i dettagli dell'accordo stipulato tra Fiorentina e Udinese per il passaggio in viola di Felipe. Secondo il quotidiano fiorentino la società viola verserà nelle casse di quella friulana 9 milioni di euro, tre i meno di quanto offerto la scorsa estate e che la compagine bianconera non accettò dopo aver valutato il giocatore circa 15 milioni di euro.
fonte: fiorentina.it
Martino84
18-12-2009, 11:24
Cazzo ma peggio di così non c'era verso!!!!
Bayern - Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nera:
Non dico sarà impossibile... ma cazzarola un po' di culo no èh visto che tutte le altre erano più facili?
li si butta fuori a calci in culo pure questi come liverpool e lione :sofico:
li si butta fuori a calci in culo pure questi come liverpool e lione :sofico:
Concordo :O :cool:
ce la giochiamo, vada come vada vedo già la viola che combatte senza risparmiarsi siiiiiiiii......e poi fossimo arrivati secondi nel girone gli accoppiamenti sarebbero stati ben altri! FORZA VIOLA!
bluelake
18-12-2009, 12:27
Ahia... si gioca l'andata a Monaco mercoledì 17 febbraio (il mio terzo anniversario di fidanzamento!!! me lo faranno un 3-0 sul Bayern come regalo? quasi quasi scrivo una lettera a Prandelli :asd: ) e il ritorno martedì 9 marzo. Se la Rai trasmette solo il mercoledì a questo giro siamo fottuti, il 17 siamo l'unica italiana che gioca in Champions :sob:
paolox86
18-12-2009, 12:30
Raga è dura, però questo è l'anno delle vendette, dobbiamo averle fino in fondo.... Su di noi probabilmente si basa anche il futuro del calcio italiano, se perdiamo probabilmente addio 3° posto del ranking, se vinciamo (con lo stoccarda già fuori prima di giocare) abbiamo buone possibilità a patto che roma e juve non sfigurino più di tanto.. Tutti a Monaco
Paolinhos
18-12-2009, 12:47
Ci si leva subito il dente, nn lo vedo così difficile, ma male che vada poi ci si butterà anima e corpo in campionato.
PESCEDIMARZO
18-12-2009, 13:00
Oh, è Frey che ha portato merda!:read: :D
Takaya74
18-12-2009, 13:13
Bayern - Fiorentina............
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: (riso isterico)
Ma che cazzo di sfiga bastarda......
Mi verrebbe voglia di dire: "prendiamoli a pallonate", ma li vedo very very strong!!!!
Martino84
18-12-2009, 13:46
Si ma noi "teoricamente" ci saremo guadagnati un turno più facile delle altre in virtù del primo posto... ;)
Si ma noi "teoricamente" ci saremo guadagnati un turno più facile delle altre in virtù del primo posto... ;)
difatti, cmq va bene sono più forti sulla carta, ma ce la giochiamo tranquillamente
Antoine27
18-12-2009, 15:23
vi lamentate?:mbe:
allora cosa devono dire Inter e Milan che beccano le 2 inglesi più forti...le quali se la giocano con le due spagnole come organico e sono almeno 10 volte superiori al Bayern?:muro:
direi che si lamentano, e anche giustamente visto che da prima hanno pescato l'avversaria peggiore che potessero pescare o forse era peggio prendere l'olimpiacos, il porto, il cska?
cosi come in inghilterra non credo siano cosi contenti di aver pescato le due italiane ;)
da seconde classificate si sa che il sorteggio sarà quasi certamente con una squadra "difficile"
Ci è toccato l'avversario peggiore, ma non dobbiamo partire sconfitti. Abbiamo il vantaggio di giocare l'andata a monaco (un pareggio con gol sarebbe oro)
Intanto mi salvo questo messaggio, potrebbe tornare utile in futuro :asd:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79372
PESCEDIMARZO
18-12-2009, 16:37
Che brutto stadio che hanno! Sembra una tazza del cesso strafatta di botulino!:Puke:
http://it.wikipedia.org/wiki/Allianz_Arena :read:
Certo al contario del nostro, sarà comodo, a norma, ben servito, ecc..:rolleyes:
paolox86
18-12-2009, 17:26
il Bayern visto fino alla partita con la Juve non partiva per niente favorito anzi... Ho visto delle partite allucinanti dove pure i tifosi contestavano a go go.
Dopo la Juve sembra essere cambiato qualcosa, hanno vinto 5-1 a Bochum in campionato poi vabbè ora c'è la pausa invernale nella Bundesliga. A Febbraio chissà...:D
Paolinhos
18-12-2009, 18:41
Va bene il bayern, va bene così.
Paolinhos
18-12-2009, 22:03
Io cmq nn sono pessimista come voi, il bayern è forte, ma a detta di molti nn dovevamo passare neanche il turno.
Cmq se domani c'è sta neve con la cippa che giocano.
possibilita' di gara a porte chiuse...
comunque
Fiorentina: Frey, De Silvestri, Dainelli, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Montolivo; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. All: Prandelli
Milan: Dida; Zambrotta, Nesta, Kaladze, Antonini; Pirlo, Ambrosini; Seedorf; Pato, Borriello; Ronaldinho. All: Leonardo.
Arbitro: Rizzoli di Bologna
Paolinhos
19-12-2009, 17:12
Partita rinviata a data da destinarsi, giocare domani alle 15 era troppo semplice...
WorcesterSauce
19-12-2009, 17:20
Domani alle 15 è difficile che il ghiaccio sugli spalti si sia realmente sciolto, visto che dicono che stanotte sarà ancora più freddo della scorsa... Ho sentito su sky che sarà recuperata il 27 Gennaio...
Partita rinviata a data da destinarsi, giocare domani alle 15 era troppo semplice...
il milan ha i brasiliani con i voli prenotati per domani....ci credo io che non si gioca domani pomeriggio! .....che skyfo :sbonk: :boh: :incazzed: :Puke:
Paolinhos
19-12-2009, 18:18
Ma se ne stassero a casa loro sti brasiliani della mi fava.
WorcesterSauce
19-12-2009, 18:20
Dai però è già qualcosa che non ci abbiano dato 20 punti di penalizzazione per "neve fastidiosa"... O che non abbiano squalificato Gilardino per aver tentato di frantumare il ghiaccio sugli spalti a gomitate...
Martino84
19-12-2009, 18:21
Che palle è tutta la settimana che aspetto questa partita! E il campo era anche perfetto da quello che ho sentito... :muro:
Quindi ora la prossima partita tra quanto è?
WorcesterSauce
19-12-2009, 18:39
Siena - Fiorentina, mercoledì 6 gennaio, ore 15
Takaya74
19-12-2009, 19:03
O.... almeno oggi non abbiamo perso....... hihihihihihihhihihi :D :D :D
.......... scherzo!
Takaya74
19-12-2009, 19:04
.... stassero ......
:eek: ?
OvErClOck82
19-12-2009, 19:04
cazzo, meglio così.. almeno si recupera qualcuno :asd:
che ne pensate? i tifosi sempre gli ultimi
Il reality show "Barzelletta Italia"
19/12/2009
Fiorentina-Milan rinviata, ad una manciata di minuti dalle ore 18 la notizia arriva in forma ufficiale. Sul quando verrà rigiocata c'è invece incertezza, non domani, forse a gennaio, ma poco importa. In queste ore di confusione, di grande confusione, si è parlato di tutto, persino della possibilità di giocare la partita a porte chiuse.
Si è parlato delle "esigenze Sky", di quelle dei giocatori che "hanno già i voli prenotati per le vacanze", si è detto della posizione del questore Tagliente, giocare a porte chiuse, contrapposta a quella di Renzi, giocare a porte aperte. Le esigenze della Fiorentina e quelle del Milan, giocare domani, giocare a gennaio. La tv satellitare a pagamento che detta le regole dicendo ci va bene rigiocare domani a quest'ora, ma non a quest'altra. Il Milan che pensa ai suoi brasiliani coi voli intercontinentali prenotati. Chiacchiere e attesa. Chiacchiere e attesa.
E le esigenze degli spettatori? Degli abbonati? Dei tifosi, milanisti o viola, già partiti da molte parti d'Italia o in attesa di una comunicazione ufficiale per decidere se recarsi o meno a Firenze? Dei paganti che, come avviene di solito per le partite, si recano allo stadio ore prima? Di quei tifosi che, giocata la partita, sarebbero dovuti tornare alle rispettive abitazioni, di notte, con le strade lastricate di ghiaccio? Di tutte queste persone chi si è preoccupato?
In una parola la domanda è semplice: le autorità si sono preoccupate delle esigenze e dell'incolumità dei cittadini?
Attendendo le ore 18.00 per diramare uno straccio di decisione ufficiale, qualunque fosse stata la decisione, la risposta è NO!
Oggi a Firenze, causa una partita di calcio, è andata in onda un'altra "edificante" puntata del reality show "Barzelletta Italia".
E come avrebbe detto Totò... e io pago!
Stefano Prizio
WorcesterSauce
19-12-2009, 20:19
che ne pensate? i tifosi sempre gli ultimi
Il reality show "Barzelletta Italia"
19/12/2009
Fiorentina-Milan rinviata, ad una manciata di minuti dalle ore 18 la notizia arriva in forma ufficiale. Sul quando verrà rigiocata c'è invece incertezza, non domani, forse a gennaio, ma poco importa. In queste ore di confusione, di grande confusione, si è parlato di tutto, persino della possibilità di giocare la partita a porte chiuse.
Si è parlato delle "esigenze Sky", di quelle dei giocatori che "hanno già i voli prenotati per le vacanze", si è detto della posizione del questore Tagliente, giocare a porte chiuse, contrapposta a quella di Renzi, giocare a porte aperte. Le esigenze della Fiorentina e quelle del Milan, giocare domani, giocare a gennaio. La tv satellitare a pagamento che detta le regole dicendo ci va bene rigiocare domani a quest'ora, ma non a quest'altra. Il Milan che pensa ai suoi brasiliani coi voli intercontinentali prenotati. Chiacchiere e attesa. Chiacchiere e attesa.
E le esigenze degli spettatori? Degli abbonati? Dei tifosi, milanisti o viola, già partiti da molte parti d'Italia o in attesa di una comunicazione ufficiale per decidere se recarsi o meno a Firenze? Dei paganti che, come avviene di solito per le partite, si recano allo stadio ore prima? Di quei tifosi che, giocata la partita, sarebbero dovuti tornare alle rispettive abitazioni, di notte, con le strade lastricate di ghiaccio? Di tutte queste persone chi si è preoccupato?
In una parola la domanda è semplice: le autorità si sono preoccupate delle esigenze e dell'incolumità dei cittadini?
Attendendo le ore 18.00 per diramare uno straccio di decisione ufficiale, qualunque fosse stata la decisione, la risposta è NO!
Oggi a Firenze, causa una partita di calcio, è andata in onda un'altra "edificante" puntata del reality show "Barzelletta Italia".
E come avrebbe detto Totò... e io pago!
Stefano Prizio
boh sarò ingenuotto ma non vedo buoni motivi per far polemica... forse a prizio girano le balle perché senza partita un sa icche scrivere stasera...
OvErClOck82
19-12-2009, 21:15
http://www.youtube.com/watch?v=B_3k_BlolgQ
:rotfl:
(mi dissocio dal "di merda", non si sa mai... :stordita: )
Martino84
19-12-2009, 22:39
Siena - Fiorentina, mercoledì 6 gennaio, ore 15
Grazie ;)
Se non gioco un po' a FM vado in crisi d'astinenza!
Che pacco.... sfidato il ghiaccio e la neve, attraversato bocca Serriola, sono stato due ore in attesa della decisione nei pressi dello stadio.... partita rinviata.....
:D :D :D :D
Come regalo di natale vorrei ledesma, pandev e felipe :D
Come regalo di natale vorrei ledesma, pandev e felipe :D
prova a scrivere la letterina a babbo natale corvino :D
Paolinhos
20-12-2009, 18:04
La juve: 60 milioni usati per il mercato estivo: gia fuori da CL e corsa scudetto, perde in casa anche contro l'ultima in classifica che nn vinceva a Torino da 50 anni!!!!
Chi critica il ns di calciomercato farebbe bene a pensare ogni tanto a questo, nn sono i milioni a fare le squadre forti, per quelli la juve quest'anno doveva vincere tutto seconda solo al real.
Non ha giocato la viola, ma il mio godimento settimanale l'ho avuto, grazie Corvino!!!!!
proevolution
20-12-2009, 18:18
43 e nn 60:O
:cry:
Paolinhos
20-12-2009, 18:53
Mah, 50 solo per MElo e Diego, chi avete venduto per rientrare?
i gobbi hanno venduto: Marchionni, Zanetti e Melberg ......forse altri ma ora non ricordo.....perciò la spesa è circa 50 milioni....qualche cosa meno.....
Paolinhos
20-12-2009, 19:50
La Fiorentina sta a + 20 e tutto sommato visto che s'è qualificata agli ottavi sta andando meglio del juve.
Gianni1482
20-12-2009, 20:24
La juve: 60 milioni usati per il mercato estivo: gia fuori da CL e corsa scudetto, perde in casa anche contro l'ultima in classifica che nn vinceva a Torino da 50 anni!!!!
Chi critica il ns di calciomercato farebbe bene a pensare ogni tanto a questo, nn sono i milioni a fare le squadre forti, per quelli la juve quest'anno doveva vincere tutto seconda solo al real.
Non ha giocato la viola, ma il mio godimento settimanale l'ho avuto, grazie Corvino!!!!!
Beh se la juve avesse avuto un allenatore decente vorrei vedere se quei milioni non avrebbero fatto la differenza
Paolinhos
20-12-2009, 20:47
Beh allora spendi un pò meno in giocatori (che cmq ne Melo ne Diego valgono 25 milioni l'uno) e prenditi un allenatore degno di tale nome.
hola fratelli viola....ma.....quando inizia ad impazzare il mercato che ho voglia di notizie entusiasmanti :D
Corvino: "Felipe ha grandi qualità. Lui voleva Firenze già in estate"
21/12/2009
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate da Pantaleo Corvino al Corriere Fiorentino: "Felipe? Nove mi lioni pagabili in tre anni. Pri ma trance da tre milioni. Il giocatore ha grandi qualità, non si discute. L’ho inseguito tanto. Negli ulti mi giorni di mercato estivo ero arrivato a offrire 12 milioni, ma l’Udinese non me l’ha volu to cedere. E ha sbagliato. Per ché il ragazzo voleva venire e ci è rimasto male... Castillo? Se ho preso un giocatore da 400 mila euro di ingaggio, devo so stituirlo con uno che guada gna la stessa cifra. Chi c’è in gi ro? E faccio un’altra domanda: perché è stato preso Castillo? Per fare il vice Gilardino. Ma al posto di Gilardino, quando ha giocato? Mai, neanche un minuto. E allora come fate a giudicarlo? Alberto è stato sem pre presente. Necessità ha vo luto che Castillo giocasse al po sto di Mutu o Jovetic, ma mai nel suo vero ruolo. Se avessi preso Crespo o Van Nistelrooy (che guadagna no cinque volte Castillo), avreb bero mai accetta to tutta questa panchina senza fiatare?… Babacar? Alt. Deve ancora crescere. Non è ancora pronto. Ha poten zialità enormi. Cesare per primo sa che è bravo, ma guai a montarlo adesso. Calma, altri menti lo roviniamo. Un altro Jovetic? Sì, c’è, l’ho scovato. E lo seguo. Un ragazzino dell’est europa che tra un paio d’anni, se l’occhio non mi inganna…"
fonte: fi.it
Mercato: dall'Argentina due nomi per il centrocampo della Fiorentina
21/12/2009
Fabian Rinaudo del Gimnasia La Plata e Sebastian Battaglia del Boca Juniors, sono questi i due nomi buoni per il centrocampo della Fiorentina. Secondo La Nazione la società viola si sarebbe già mossa sui due giocatori, con una certa preferenza per il primo. Valutato circa 3 milioni di euro dal club argentino Rinaudo ha colpito gli osservatori viola alle dipendenze di Pantaleo Corvino. Più alta invece la valutazione del mediano del Boca (8 milioni), ma la corsia preferenziale aperta con la trattativa per Munoz potrebbe essere un'arma importante nel caso la Fiorentina decidesse di puntare su di lui.
fonte: fiorentina.it
Takaya74
21-12-2009, 11:15
Cavolo.... quando lo dicevo io che serviva qualcuno. Giù a darmi della checca isterica.... ora tutti a sperare nell'acquisto!
C'è qualcuno che ammette che forse non avevo torto?
WorcesterSauce
21-12-2009, 12:01
Io spero che Felipe sia valido. Ha una buona fama ma son 2 anni buoni che non è neanche titolare a udine, spodestato da Coda, sempre in campo.
Io spero che Felipe sia valido. Ha una buona fama ma son 2 anni buoni che non è neanche titolare a udine, spodestato da Coda, sempre in campo.
il giocatore voleva venire da noi in estate, non ho dubbi sulle qualità tecnico/tattiche (superiori a zapata che punta tutto sul fisico) ma su una certa fragilità fisica. Comunque era il giocatore che volevo si prendesse a giugno, quindi sono davvero contento di vederlo in viola. Da felipemelo a felipedalbelo :D
Sul centrocampista, probabilmente ci sarà da aspettare qualche giorno in più, ma c'è una notizia che trovo molto interessante http://www.violanews.com/news.asp?idnew=48288
L'indiscrezione raccolta dal giornalista, speriamo si confermi giusta. Cmq prandelli ha detto che l'avrebbe fatto esordire solo quando poteva dargli continuità
Cavolo.... quando lo dicevo io che serviva qualcuno. Giù a darmi della checca isterica.... ora tutti a sperare nell'acquisto!
C'è qualcuno che ammette che forse non avevo torto? Tutti si aspettava gennaio per i rinforzi(come promesso da corvino), inutile lamentarsi in corso d'opera... se si crede a questo progetto basterebbe leggersi l'intervista di prandelli per sorridere a 48denti :D
Paolinhos
21-12-2009, 12:50
Nessuno ti ha detto mai che nn servivano rinforzi, un centrocampista centrale serve cmq.
Il problema tuo è che metti sempre in dubbio tutti i giocatori.
X quello sei una checca.
Dopo il real su vargasse, ecco il manchester su frey
Frey-Manchester? Non a gennaio. Ferguson: “Niente acquisti”
21/12/2009
Oggi su La Gazzetta dello Sport è apparsa la notizia di un sondaggio del Mancehster United per Sebastien Frey, portierone della Fiorentina. Sir Alex Ferguson, manager dei Red Devils, ha detto sulla prossima apertura del mercato: “Acquisti a gennaio? No, non è una cosa in agenda. Non prevedo l’arrivo di nessun elemento”. Possibile (quanto non certo ausipcabile) trattativa quindi rimandata a giugno. Almeno così pare.
OvErClOck82
22-12-2009, 22:41
Questo Bolatti di cui si parla com'è ? non lo conosco...
comunque cazzo, spero in un mercato all'altezza.. il potenziale (infortuni a parte) è enorme, e se i giallorozzi parlano di secondo posto noi minimo minimo si deve puntare all'intercontinentale :asd:
i giallozzozzi sono soliti fare gli sboroni, sapendo che hanno anche "le spalle coperte" e tutti qua sappiamo a cosa mi riferisco...comunque a maggio....si faranno i conti.....
Che ne pensate delle voci di questi giorni che riguardano Babacar, ossia che secondo alcuni è stato "promosso" a vice-Gila? :confused:
bluelake
23-12-2009, 16:03
Che ne pensate delle voci di questi giorni che riguardano Babacar, ossia che secondo alcuni è stato "promosso" a vice-Gila? :confused:
che son briài, cià 15 anni Babacar...
http://static.blogo.it/calcioblog/babacar.jpgsarà anche 191 per 85 chili, sarà anche un genio del calcio, ma da qui a giocare in pianta stabile in una squadra di alta classifica in serie A per sostituire il principale cannoniere ce ne corre. Oltre al fisico serve la testa, e non penso che un ragazzetto di 15 anni sia in grado di sopportare uno stadio intero che gli urla (se sono gentili) "nero di merda".
Pure Balotelli è stato fato esordire in prima squadra a 17 anni e faceva sfracelli in Primavera da quando n'aveva 15, e s'è visto che è comunque troppo giovane per reggere con la testa le partite di A. Figuriamoci uno di 15.
bluelake...Babacar adesso ha 16 anni e mezzo.....;) e poi sarà inserito gradualmente tra la seconda metà di questa stagione e la prossima....ormai conosco bene il mister e so che non brucierà il talentino.....:rolleyes:
che son briài, cià 15 anni Babacar...
http://static.blogo.it/calcioblog/babacar.jpgsarà anche 191 per 85 chili, sarà anche un genio del calcio, ma da qui a giocare in pianta stabile in una squadra di alta classifica in serie A per sostituire il principale cannoniere ce ne corre. Oltre al fisico serve la testa, e non penso che un ragazzetto di 15 anni sia in grado di sopportare uno stadio intero che gli urla (se sono gentili) "nero di merda".
Pure Balotelli è stato fato esordire in prima squadra a 17 anni e faceva sfracelli in Primavera da quando n'aveva 15, e s'è visto che è comunque troppo giovane per reggere con la testa le partite di A. Figuriamoci uno di 15.
see minimo ne ha 20 di anni :asd:
see minimo ne ha 20 di anni :asd:
Per me no, al massimo avrà un anno in più. Il viso è bambinesco e ha un fisico molto longilineo. Se rivedi le immagini di balotelli a 16 anni, quando vinse il campionato giovanile, rispetto a oggi è cambiato nell'espressione e nella corporatura
bluelake
24-12-2009, 08:02
bluelake...Babacar adesso ha 16 anni e mezzo.....;) e poi sarà inserito gradualmente tra la seconda metà di questa stagione e la prossima....ormai conosco bene il mister e so che non brucierà il talentino.....:rolleyes:
avevo fatto male i conti, i nati dopo il 1990 mi fanno sentire decrepito :cry: un inserimento graduale è però diverso dal dire che sarà il vice-Gilardino, come tutti stanno sparando :fagiano: poi vabbè, che in mano a Prandelli possa diventare un fuoriclasse è senza dubbio, io sono sempre stato convinto che anche Balotelli se avesse una maglia viola e un allenatore diverso da Musigno sarebbe molto meno nervoso e distruggerebbe qualunque difesa... :stordita:
oddio, a fà certi discorsi mi viene in mente il Barcellona... sopprimetemi!
Balotelli più di tutti (come Jovetic) ha un potenziale da primo della classe, nel senso che in un paio d'anni può diventare il più forte o al livello dei più forti (Messi, Ibra, Ronaldo)
Babacar ovviamente non lo conosciamo, ma le premesse sono buone, quando ci sarà l'esordio in serie A vedremo di che pasta è fatto
Paolinhos
24-12-2009, 14:07
Balotelli avrà sempre un limite, e ce l'ha sopra al collo.
E' forte, ma nn diventerà mai un fuoriclasse con quel limite lì.
comunque fratelli viola....prima che gli impegni della serata, che si prospetta alcolica, anche se sono agnostico, anche io subisco il fascino del periodo e perciò
BUON NATALE A TUTTI :D
buon natale a tutto il popolo viola:D :D
Lungherone Toni alla Roma :O
verolenny
24-12-2009, 20:25
Tanti cari auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.
Lenny
Toni vicinissimo alla Roma, il Bayern Monaco lo dà gratis
24/12/2009
La Roma di Ranieri, una delle più accreditate avversarie della Fiorentia per la corsa ai posti Champions, potrebbe attrezzarsi al merato di gennaio con l'arrivo di un ex giocatore gigliato, si tratta di Lica Toni, voglioso di tornare in patria dopo la parentesi tedesca. Il club tedesco ha ormai messo fuori rosa l'attaccante e si è detto disposto a darlo via anche gratis, questo grazie alla cifra molto contenuta per un giocatore di quel calibro spesa a suo tempo per acquistarlo dalla Fiorentina (11 milioni di euro). L'unico problema riguarda lo stipendio del giocatore di Pavullo, circa 6 milioni netti all'anno. La Roma sembra comunque ben disposta a dare a Toni i 3 milioni netti residui dello stipendio di quest'anno, per l'anno venturo, sembra infatti che si parli di un biennale, il giocatore, di ormai 32 anni, potrebbe venire incontro alla società giallorossa con una corposa limatura dell'emolumento."La Roma è una società molto importante ed è molto interessata a Luca, ma non è vero che Toni sia un giocatore della Roma - ha detto Tullio Tinti, procuratore di Toni, a romanews - Nella scelta di Luca l'aspetto tecnico è un valore molto importante, ma non c'è da considerare solo l'aspetto tecnico..la decisione verrà presa entro il primo dell'anno nuovo.... trovare un accordo con il Bayern non è un problema, hanno già detto che lo cedono gratis. Luca ha sicuramente un ingaggio importante sono problemi che esistono, che dovremo valutare e che stiamo valutando".
Tanti cari auguri di Buon Natale a voi e alle vostre famiglie.
Lenny
anche a te ;)
ronaldovieri
24-12-2009, 21:08
buon natale:)
Takaya74
25-12-2009, 00:32
Auguri a tutti... belli e brutti!!!!
FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
OvErClOck82
25-12-2009, 01:17
Buon Natale a tutti i viola e non :D
buon natale a tutti e forza viola
anonimizzato
25-12-2009, 09:31
Buon Natale viola!
minneapolis
25-12-2009, 10:50
Buon Natale!!!!!!
Sempre e comunque, contro tutto e tutti...
FORZA VIOLA
Lutto in casa viola: se ne è andato il grande Giuseppe Chiappella
26/12/2009
Un grande lutto in casa viola, se ne è andato infatti il grande Giuseppe Chiappella. Una delle bandiere della storia viola. Ex centrocampista e allenatore della Fiorentina. Un grande campione, che tutti ricorderanno sempre con grande affetto e ammirazione. Fiorentina.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella.
Ecco anche le condoglianze della società viola:
La Fiorentina esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella per la morte di Giuseppe. Per dieci stagioni alla Fiorentina, Beppe vinse lo scudetto del '56 con la maglia viola, oltre a due Coppa Italia e a una Coppa delle Coppe. Poi allenatore della prima squadra dal '60 al '68 (che oltre nella stagione '77-'78).
Felipe si allena con la fiorentina :read:
www.violachannel.tv
Chi ha voluto e portato a firenze Mr. Prandelli? Avranno da ridere ancora su questo grande uomo di calcio? :rolleyes: :O
All'interno di un'intervista rilasciata a L'Unità, Pantaleo Corvino rivela anche un curioso aneddoto: "Per me l’allenatore è come una fidanzata, devi conoscerlo per fare strada insieme. Quando mi chiamarono i Della Valle mi dissero che avevano già scelto il tecnico. Era Guidolin. Ci avevo preso solo un caffè. Potevo cambiare ma dovevo comunicarlo a Guidolin: una telefonata difficile, fu turbato ma reagì da signore. Poi in dieci minuti 'feci' Prandelli. Temevo chiedesse molto, non lo fece, si mise in discussione. Siamo più simili di quanto si dica...Lavoriamo dalla mattina alla sera, non abbiamo tempo per i complimenti reciproci".
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=48515 :read:
Il giocatore più forte che ha scoperto?
Il prossimo, gioca ad Est: se faccio il nome lo pago dieci volte tanto.
Ci vorrebbe Corvino alla Juventus…
Io resto qua. Ho avuto 5 presidenti in 30 anni di carriera. Volevo che si affezionassero a me, alla società, che non scappassero oberati dai debiti: i presidente sono la cosa più importante del calcio, dai dilettanti alla serie A. Sono arrivato a Firenze che si erano salvati all’ultima giornata dopo aver speso 60 milioni: un altro anno così e i Della Valle sarebbero scappati.
scusate ma com'e' possibile che felipe si alleni con noi se il calciomercato non e' ancora iniziato??? non e' contro le regole?
magari c'e' una eccezione se le 2 societa' sono daccordo...boh
WorcesterSauce
28-12-2009, 15:27
scusate ma com'e' possibile che felipe si alleni con noi se il calciomercato non e' ancora iniziato??? non e' contro le regole?
magari c'e' una eccezione se le 2 societa' sono daccordo...boh
I contratti si depositrano dall'1, ma ti puoi allenare anche tu con la fiorentina se a loro sta bene :D
I contratti si depositrano dall'1, ma ti puoi allenare anche tu con la fiorentina se a loro sta bene :D
un conto sono io, un conto e' un giocatore tesserato con un'altra squadra.
un conto sono io, un conto e' un giocatore tesserato con un'altra squadra.
L'udinese ha dato il proprio assenso.
Intanto Savio sembra destinato al torino (prestito con diritto di riscatto per la metà) sperando non ci diano quella segaccia di paolo zanetti
Natali è il maggiore indiziato per fare le valigie (si parla del genoa con l'interesse per floccari) ma attenti alle sorprese (kroldrup è in scadenza di contratto, dainelli era un passo dalla samp in estate)
L'udinese ha dato il proprio assenso.
ecco appunto era quello che pensavo
Paolinhos
28-12-2009, 18:42
Felipe è un bel colpo cmq.
Bene così.
Lutto in casa viola: se ne è andato il grande Giuseppe Chiappella
26/12/2009
Un grande lutto in casa viola, se ne è andato infatti il grande Giuseppe Chiappella. Una delle bandiere della storia viola. Ex centrocampista e allenatore della Fiorentina. Un grande campione, che tutti ricorderanno sempre con grande affetto e ammirazione. Fiorentina.it porge le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella.
Ecco anche le condoglianze della società viola:
La Fiorentina esprime le più sentite condoglianze alla famiglia Chiappella per la morte di Giuseppe. Per dieci stagioni alla Fiorentina, Beppe vinse lo scudetto del '56 con la maglia viola, oltre a due Coppa Italia e a una Coppa delle Coppe. Poi allenatore della prima squadra dal '60 al '68 (che oltre nella stagione '77-'78).
Che riposi in pace.
Quando gliel'ho ricordato l'altro giorno a mio papà, lui mi ha elencato (quasi) per intero la squadra di quel periodo (quello dello scudetto) :)
Grande il mio babbo :O
vi ricordate la volta che uscì la notizia di quel fuso che si era presentato agli allenamenti sostenendo di essere un nuovo acquisto con tanto di borsa ufficiale? :eek: :D
Dopo la dichiarazione di corvino sul talento dell'est che vorrebbe acquistare ma che non può nominare altrimenti lo deve pagare "10 volte tanto" si fanno delle ipotesi sui nomi. Troppo scontato quello di Adam Ljajic http://www.fiorentinanews.it/approfondimento_notizia.asp?idn=71344 giocatore già conosciuto (il manchester l'aveva opzionato assieme a Tosic lo scorso gennaio) e dalla valutazione molto importante. Si è fatto anche il nome di Zhano Ananidze, fanciullo georgiano(classe 92) con già all'attivo alcune presenze nello spartak mosca e nella nazionale di Cuper. Difficile che lo cedano prima di valorizzarlo ulteriormente, lo spartak non è il partizan.
Probabile che il giocatore sia davvero semisconosciuto, ma le parole di corvino fanno pensare ad un giocatore davvero talentuoso e non la solita scommessa.
Vedremo, intanto c'è da pensare al quarto centrocampista. Il sogno di corvo è Fernando, costa quasi 20milioni il porto è una bottega carissima (rifila giocatori buoni a prezzi da big). Se vuole provare l'assalto in estate ad un giocatore del genere è scontato che a gennaio prenderà un rinforzo numerico dal basso profilo (sperando non sia quel pippone di paolo zanetti, nell'eventuale scambio con Savio dal torino... potremo utilizzarlo al massimo come androide per sostituire "i pezzi" malandati di Cristiano :asd: )
columbia83
29-12-2009, 19:06
Felipe è un bel colpo cmq.
Bene così.
Anche per me che ce l'ho al fantacalcio e che finora non mi ha quasi mai giocato :D
Chi se ne va in difesa: Natali verso l'addio, Dainelli rimane
31/12/2009
Con l'arrivo di Felipe un difensore centrale viola se ne andrà sicuramente. Con ogni probabilità Natali, visto che Kroldrup è vicino al rinnovo contrattuale. Difficile pensare ad una cessione di Dainelli, capitano di una Fiorentina agli ottavi di finale di Champions League autore fino ad oggi di una ottima stagione.
OvErClOck82
31-12-2009, 17:23
colgo l'occasione per augurare un buon 2010 a tutti :D
speriamo che l'anno nuovo ci porti felicià, serenità e, perchè no, magari qualche soddisfazione tinta di Viola :asd:
:cincin: :hic: :gluglu: a festeggiare il 2010! FORZA VIOLA!!!
Lunedì la presentazione di Felipe a Firenze
02/01/2010
Il centrale brasiliano Felipe - si legge da ansa.it - , neo acquisto della Fiorentina, sara' presentato lunedi' prossimo, salvo cambiamenti in extremis.
L'ex giocatore dell'Udinese sta continuando la preparazione con la nuova squadra, che si e' radunata oggi al Franchi per il primo allenamento del 2010. Domani i viola disputeranno al Franchi un'amichevole con i dilettanti del Cerbaia. Prandelli testera' i suoi, compreso Felipe, in vista del derby a Siena. Oltre a Mutu, recupereranno Jovetic e Marchionni.
ma il gambero per quanto tempo ne ha ancora??
Veloso il vero obiettivo: la trattativa c'è
02/01/2010
E'lui il vero obiettivo della Fiorentina. Uno che Corvino insegue da tempo, uno sul quale la Fiorentina ha riposto da tempo la propria attenzione. Miguel Veloso, classe 1986, centrocampista dello Sporting Lisbona. Per lui in nazionale 8 presenze e una rete. La società viola ha già messo in piedi la trattativa e cercherà di portarlo a Firenze in questo mercato di gennaio. Un colpo che potrebbe risultare importantissimo e che, sicuramente, i viola proveranno a portare a termine. Per Veloso lo scorso anno lo Sporting chiedeva addirittura 18 milioni di euro. Oggi le cose potrebbero essere un po' cambiare e il prezzo potrebbe essere sceso a dieci milioni con i viola che potrebbero pagare l'investimento in unica soluzione. Veloso, con Montolivo, Zanetti e Donadel completerebbe sicuramente il centrocampo. E'Veloso l'obiettivo numero uno, dopo l'arrivo di Felipe, di questo mercato di gennaio.
Veloso non sarebbe male per nulla, sempre che dimostri in viola quello che già dimostra allo sporting. FORZA VIOLA!
juninho85
02-01-2010, 17:00
questo sarebbe un regista coi controcazzi,altro che felipe recchio!
Il Nacho ha fatto 2 gol in 2 minuti... ...in amichevole! Speriamo abbiano lo stesso effetto del primo rigore di Jovetic!
alcuni osservatori di mercato danno la trattativa per Veloso in stato avanzatissimo, percentuale riuscita operazione 80% addirittura nel giro di pochi giorni......staremo a vedere
ps. si parla di 10 milioni
OvErClOck82
02-01-2010, 17:48
speriamo x1000 :sperem:
EDIT: ops, avevo spaginato :asd:
Se viene veloso a gennaio faccio un video in cui mangio popu e lo metto su utube :sisi:
Overclock edita che sformi tutta la pagina :muro:
Se viene veloso a gennaio faccio un video in cui mangio popu e lo metto su utube :sisi:
2 girls 1 cup??? :asd:
OvErClOck82
02-01-2010, 19:19
fatto, scusate :doh: non me n'ero accorto...
comunque occchio con le scommesse azzardate che poi qui ce ne ricordiamo :Perfido:
fatto, scusate :doh: non me n'ero accorto...
comunque occchio con le scommesse azzardate che poi qui ce ne ricordiamo :Perfido:
C'è sempre il trucco, tranquillo :D
C'è sempre il trucco, tranquillo :D
cacca finta! :ciapet:
chi ha letto questo? :eek:
http://www.055news.it/notizia.asp?idn=34843
ovviamente potrebbe essere una sparata a casaccio......
Jovetic: "Col Siena non ci sarò, spero di tornare presto"
03/01/2010
Stevan Jovetic alla serata del circo Medrano per le famiglie vittime della tragedia ferroviaria di Viareggio: “Ho ancora dolore, col Siena non ci sarò. Spero di tornare presto”
Ma come e' possibile che per un pestone questo stia fuori 2 mesi????
WorcesterSauce
04-01-2010, 07:06
Perché gli altri? Gamberini è uscito dicendo "non è niente spero di esserci col Lione" ... ed è fuori da due mesi.
Zainetti non si sa che abbia ma è fuori.
Sono gli infortuni che mi stan più sulle balle...
chi ha letto questo? :eek:
http://www.055news.it/notizia.asp?idn=34843
ovviamente potrebbe essere una sparata a casaccio......
Io invece leggo questa news
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=56650
VELOSO, Fino a giugno non mi muovo
Lo Sporting Lisbona ieri era impegnato nella Coppa Nazionale. Il club portoghese ha vinto 2-1 contro il Braga, grazie anche ad un goal di Miguel Veloso. Ed è stato proprio l'obiettivo viola il protagonista del post-partita. In Portogallo infatti, oltre all'interesse viola, si parla con insistenza di un forte interessamento da parte di Pep Guardiola per il suo Barcellona. Il biondo mediano ha risposto così, spiazzando tutti: "Io mi sento parte integrante di questa squadra, di questo gruppo e voglio aiutare i miei compagni fino al termine della stagione, poi vedremo cosa succederà. A gennaio però non mi muovo, voglio concludere il lavoro iniziato qua". Parole che non faranno piacere ai tifosi viola, ma nel mercato si sa, le dichiarazioni lasciano sempre il tempo che trovano. Staremo a vedere, certo è che Pantaleo Corvino resta molto vicino a Veloso.
:D :cry:
Siena-Fiorentina i 21 convocati viola. In molti non recuperano
05/01/2010
Ecco l'elenco dei 21 convocati per la gara di Siena in programma domani:
Agyei, Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual, Santana, Seculin e Vargas.
Ma gamberini, marchionni, jojo e zanetti che gl'hanno amputato le gambe???
A prescindere dalla situazione di Manuele Blasi che è tutta in divenire, resta sempre molto ampio il ventaglio di ipotesi a disposizione della Fiorentina per rafforzare il proprio centrocampo in questa sessione estiva. Restano più che mai di attualità le candidature dei vari Veloso (Sporting), Fernando (Porto), Bolatti (Huracan), all'estero, sia pur con tutte le difficoltà del caso. Mentre tornando in Italia ci sono a disposizione Cigarini del Napoli, Simplicio del Palermo, Ledesma della Lazio e Guarente dell’Atalanta. Si ha l'impressione che, se arriverà qualcuno, difficilmente si andrà oltre questa rosa di nomi, anche se, e questo è un fatto noto, la fantasia di Corvino non ha limiti.
Sì, ma ora oltre a Felipe chi si piglia?
Paolinhos
06-01-2010, 12:20
Chiama Corvino e chiediglielo...
Chiama Corvino e chiediglielo...Così sto fresco fino al 31...
Ok, si è già detto che lui sarà muto fino all'ultimo, però io fremo!
Siena: Curci, Rosi, Cribari, Brandao, Del Grosso; Vergassola, Codrea, Ekdal; Reginaldo, Calaiò, Maccarone. All: Malesani.
Fiorentina: Frey, Comotto, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Donadel, Montolivo; Santana, Mutu, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.
Arbitro: Celi di Campobasso
Paolinhos
06-01-2010, 14:58
Siamo ripartiti bene direi, e mi sembrano pure parecchio imballati sulle gambe.
0 a 3 perche' nooooooooooo perche' noooooooooo 0 a 3 perche' no! :D
mi sembra anche a me,mi e' piaciuto molto felipe.
Gilaaaaaaa fenomeno ha ragione Rivae' il miglior attaccante italiano.
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhh :ciapet:
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
WorcesterSauce
06-01-2010, 15:58
e insomma felipe s'è già rotto :D
OvErClOck82
06-01-2010, 16:10
"serie B! Serie B! Serie B!" (cit.) :asd:
grandissima partita, anche se il Siena era davvero poca cosa...
benissimo i centrali :eek:
Gila immenso...
Frey migliore al mondo :read:
Gila ha detto di aver fatto uno dei goal più belli della sua carriera... qualcuno ha un video? :stordita:
"serie B! Serie B! Serie B!" (cit.) :asd:
grandissima partita, anche se il Siena era davvero poca cosa...
benissimo i centrali :eek:
Gila immenso...
Frey migliore al mondo :read:
Non capita spesso di segnare su corner o su calcio piazzato (secondo gol)
Mutu si è messo a disposizione della squadra, sfornando assist piuttosto che cercare la giocata e alla fine è stato premiato dal gol. Ritrovarlo sarebbe importantissimo.
Poi che dire, tutti ottimi oggi, ma il siena era poca cosa soprattutto dopo il 3 a 0
Felipe è uscito per crampi(buon esordio e non giocava da mesi :asd: ), peccato poteva essere la partita giusta per baba...
Felipe è uscito per crampi(buon esordio e non giocava da mesi :asd: ), peccato poteva essere la partita giusta per baba...
Si sono tenuti Coda...contenti loro...andate a vedere cosa ha fatto oggi :D
WorcesterSauce
06-01-2010, 17:05
La Tarquy ha detto che quando si è seduto in panchina si è toccato il ginocchio dicendo di sentire dolore... considerando il brutto scontro a fine primo tempo, quando è rimasto a terra, speriamo di vederlo domenica....
Paolinhos
06-01-2010, 17:05
Meglio per noi.
Un accenno anche al mercato per Cesare Prandelli: "Il direttore (Corvino ndr) e la società sono stati chiari, se troviamo un giocatore di primissima fascia lo portiamo a Firenze, altrimenti fare per fare non ci conviene. Vogliamo solo un centrocampista importante". In questo senso possiamo dire che si sono infittite le voci di un possibile arrivo di Ledesma, una trattativa che verrebbe portata avanti sulla base di un'offerta di 5 milioni più Natali.
A babbo natale avevo chiesto felipe, ledesma e pandev. Se al posto di pandev recuperiamo mutu anche al 90% inizio a crederci a 25anni:read:
OvErClOck82
06-01-2010, 17:32
vabbè, Veloso mi sembra più "importante" di Ledesma...
vabbè, Veloso mi sembra più "importante" di Ledesma... In prospettiva sicuramente, visto che ha 23 anni, però ledesma lo paghi la metà e lo puoi schierare in champions.
Paolinhos
06-01-2010, 18:09
Veloso un si piglierà mai.
Veloso un si piglierà mai.
e se fosse Gigi D'Agostino (TUZ TUZ TUZ TUZ) come dicono su fi.it?
voglio il 4° posto che ci spetta:mad: :mad: :mad:
Paolinhos
07-01-2010, 18:33
voglio il 4° posto che ci spetta:mad: :mad: :mad:
A febbraio saremo quarti.
Ecco il goal di Gila :D
http://www.youtube.com/watch?v=kcKuFSPQYCs
e se fosse Gigi D'Agostino (TUZ TUZ TUZ TUZ) come dicono su fi.it?Un centrocampista di spessore e che fa gioco, oltretutto un nazionale, sarebbe ottimo secondo me. Ma vedrai costa.
Paolinhos
07-01-2010, 22:10
Mi fido cecamente di Corvino, pe rme può prendere pure uno sconosciuto, sarà una rivelazione di sicuro.
Mi fido cecamente di Corvino, pe rme può prendere pure uno sconosciuto, sarà una rivelazione di sicuro.
a sentire corvo e il mister o arriva uno buono oppure c'è jorgensen....
Takaya74
08-01-2010, 13:23
A febbraio saremo quarti.
.... che dire....
per adesso il quarto posto non lo vedo proprio alla portata!
WorcesterSauce
08-01-2010, 14:02
Quest'anno la concorrenza è tanta, quantitativamente. Gli ultimi 2 anni abbiamo lottato 1vs1 per il quarto posto...
.... che dire....
per adesso il quarto posto non lo vedo proprio alla portata!Perché? È lì a tre punti e abbiamo una partita di meno (contro il Milan, ma sono fiducioso dei recuperi).
Soprattutto ci siamo messi dietro un paio di squadre fastidiose.
OvErClOck82
08-01-2010, 19:05
.... che dire....
per adesso il quarto posto non lo vedo proprio alla portata!
mah...
chi ci può essere di concorrenti ?
Napoli ? naaa... tra un pò crollano come l'anno scorso...
Genoa ? Idem, squadra mediocre, al di là dei risultati (s'è visto come hanno vinto contro di noi)
Roma ? ecco, loro possono essere pericolosi, ma non ci credo più di tanto...
il Parma e la Samp manco le calcolo :asd:
io sono dell'idea che se i nostri se la giocano SERIAMENTE si può puntare anche al 3o posto... oh, del resto lo si diceva anche l'anno scorso che s'era anche più deboli, tra l'altro :asd:
WorcesterSauce
08-01-2010, 20:19
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=79946
Io lo trovo preoccupante, perché sono tutti "da valutare"... il massimo dell'incertezza.
Forse Marchionni è messo un po' meglio.
il Parma e la Samp manco le calcolo :asd:Io temo il Bari! :eekk:
:asd:
Takaya74
09-01-2010, 13:01
mah...
chi ci può essere di concorrenti ?
Napoli ? naaa... tra un pò crollano come l'anno scorso...
Genoa ? Idem, squadra mediocre, al di là dei risultati (s'è visto come hanno vinto contro di noi)
Roma ? ecco, loro possono essere pericolosi, ma non ci credo più di tanto...
il Parma e la Samp manco le calcolo :asd:
io sono dell'idea che se i nostri se la giocano SERIAMENTE si può puntare anche al 3o posto... oh, del resto lo si diceva anche l'anno scorso che s'era anche più deboli, tra l'altro :asd:
Io direi che il Napoli non mollerà tanto facilmente, il Genoa ha fatto esperienza l'anno scorso e la Rometta del cazzo ha più culo che anima.
Su Parma e Samp sono daccordo, e poi col Milan tranquilli... si perde.
Io st'anno non mi sento per nulla sicuro.
, e poi col Milan tranquilli... si perde.
con quella difesa li?? bisogna che stanno molto manciati se non vogliono fare la fine del siena,io come diceva MaxArt mi spaventa di piu' il bari.....
Vorrei segnalare che nella classifca best11 di televideo abbiamo ben 3 giocatori nella formazione ideale
Sirigu
De Silvestri Nesta Krodlrup Chiellini
Almiron Cossu Vargas
Di Natale Milito Totti
Vargas ha la migliore media voto assoluta(6,63) , staccando milito e il redivido almiron (con 6,57)
Krodlup è il primo tra i difensori stranieri (6,29)
La classifica tiene conto della media voto di 3 quotidiani sportivi(tutto sport, corriere dello sport e gazzetta) e di 4 quotidiani nazionali
contrattura per Vargas.....nemmeno convocato.....:muro:
ACF, convocati: Prandelli chiama 19 giocatori. Presenti tre Primavera
09/01/2010
Sono 19 i convocati per la gara contro il Bari in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Carraro (num. di maglia 45), Castillo, Dainelli, De Silvestri, Di Tacchio (num. di maglia 17), Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Montolivo, Mutu, Natali, Pasqual e Santana.
Infortunati: Gamberini, Jovetic, Marchionni, Vargas e Zanetti.
Fonte: ACF Fiorentina
Fiorentina: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Felipe, Pasqual; Donadel, Montolivo; Santana, Mutu, Jorgensen (C); Gilardino. A disp: Avramov, Dainelli, Castillo, Natali, Gobbi, Babacar, Carraro. All: Prandelli.
Bari: Gillet (C), A. Masiello, Ranocchia, Bonucci, Parisi; Alvarez, Donati, Almiron, Rivas; Barreto, Meggiorni. A disp: Padelli, Antonelli, Gazzi, Belmonte, Greco, Allegretti, Kamata. All: Ventura.
Arbitri: Gervasoni di Mantova
OvErClOck82
10-01-2010, 15:59
Castillo :mbe:
uff che fatica oggi.....ma Castillo c'eraaaaaa c'eraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
PS: Donadel squalificato per domanica.....adesso siamo in apnea in mezzo porca trota
OvErClOck82
10-01-2010, 16:04
meno male che s'è vinto...
la prossima si deve asfaltare il Bologna, senza se e senza ma...
OvErClOck82
10-01-2010, 16:11
dimenticavo:
Montolivo :ave:
Martino84
10-01-2010, 16:28
Castillo da silurare: il gol lo facevo anch'io e l'intervento da dietro sembrava voler dire: "devo riscattarmi con il possibile prossimo datore di lavoro". Ma perchè piangeva???? Sono senza parole...
Per il resto complimenti al Bari che gioca veramente bene per essere una neo promossa, ma la Fiorentina è tutt'altra cosa, oggettivamente.
A me fa paura il Napoli (non c'è più Reja: lui si sa che prepara le squadre per vincere il girone d'andata e fare 5 punti nel girone di ritorno. Mazzarri, per quanto mi stia antipatico, ha un'altra preparazione) e la Roma, e spero non se ne aggiunga nessun'altra durante il girone di ritorno (vedi Genoa...).
Purtroppo ritengo che il pareggio sarebbe stato più giusto :O
juninho85
10-01-2010, 16:30
si sa qualcosa su ranocchia?
OvErClOck82
10-01-2010, 16:36
in telecronaca parlavano del crociato... speriamo di no
juninho85
10-01-2010, 16:36
ma porca eva:muro:
Non ho sentito ancora niente :(
Speriamo non sia niente di grave...Anche se comunque salterà quasi sicuramente il match con l'inter :muro:
OvErClOck82
10-01-2010, 16:38
Castillo da silurare: il gol lo facevo anch'io e l'intervento da dietro sembrava voler dire: "devo riscattarmi con il possibile prossimo datore di lavoro". Ma perchè piangeva???? Sono senza parole...
Per il resto complimenti al Bari che gioca veramente bene per essere una neo promossa, ma la Fiorentina è tutt'altra cosa, oggettivamente.
A me fa paura il Napoli (non c'è più Reja: lui si sa che prepara le squadre per vincere il girone d'andata e fare 5 punti nel girone di ritorno. Mazzarri, per quanto mi stia antipatico, ha un'altra preparazione) e la Roma, e spero non se ne aggiunga nessun'altra durante il girone di ritorno (vedi Genoa...).
io vado controcorrente... a me fa paura la fiorentina :asd:
quando abbiamo tutti i titolari disponibili (più magari il nuovo centrocampista) e l'atteggiamento giusto IMHO siamo inferiori solo all'Inter... quindi dipende da noi...
il problema è che non so quando ci sarà una partita con tutti i titolari :doh:
in telecronaca parlavano del crociato... speriamo di no
:eek: :cry: :cry:
OvErClOck82
10-01-2010, 16:41
aggiornamento :asd:
Ventura dice che Ranocchia ha una distorsione, ma ancora non si sa di che grado
Ecco le parole di Giampiero Ventura a Sky: "Si, gli episodi non ci sono andati bene. Ma anche in dieci abbiamo anche schiacciato i viola. Abbiamo pagato un po' di ansia, ma davanti a noi avevamo una squadra importante. Frey ha fatto una parata incredibile su Alvarez, poi il palo, le occasioni di Barreto, ma nel calcio se non la butti dentro paghi. Ci sta, ma non credo meritassimo di perdere. Dobbiamo però accettare, se abbiamo giocato così a Firenze vuol dire comunque che siamo sulla strada giusta. Ranocchia ha una distorsione, vedremo di che livello. Dispiace perderlo. Gillet non ha fatto grandi parate, poi quando è entrato Castillo con noi in dieci siamo andati un po' in difficoltà. Stiamo parlando di giocatori importanti contro una neopromossa. Oggi senza l'espulsione di Almiron non c'erano i presupposti per una sconfitta, ma qualche errore lo abbiamo commesso. Abbiamo margini di miglioramento. Si, stiamo vincendo in casa adesso e perdendo fuori, rispetto alla prima parte di stagione. Il calcio è così"
da fiorentina.it
OvErClOck82
10-01-2010, 16:53
comunque...
Frey: strepitoso :O
Pasqual: il cross per il gol di Mutu sembrava uno di quelli del pasqual di qualche anno fa :cry:
Felipe: autoritario :cool: anche se a volte restava un pò indietro quando la difesa saliva, e per due volte è stato graziato dalla segnalazione di fuorigioco (ingiusta) contro i baresi...
Kroldrup: solido :cool: (anche se su una ripartenza di barreto ho sudato freddo a dire il vero :stordita: però il danese l'ha controllato davvero bene)
De Silvestri: ma quanto caspita corre ? :eek:
Jorgensen: c'era ? :asd: no vabbè, ha fatto il suo
Gobbi: maluccio...
Donadel: sufficiente, non mi ricordo particolari cose fatte... però lotta sempre :cool:
Montolivo: :ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Santana: buona partita anche la sua.. sparisce un pò nel secondo tempo...
Mutu: il fenomeno :cool:
Gila: partita difficile ma lui c'è sempre.. peccato per quel gol (probabilmente) regolare annullato...
Castillo :sbonk:
OvErClOck82
10-01-2010, 17:13
quanto odio i commenti del tipo:
"la fiorentina non meritava di vincere", "che grande squadra il Bari"(lo penso anche io, sia chiaro :) )ecc ecc
ok, visto che il bari è tato così superiore andiamo a vedere alcune statistiche...
possesso di palla: 57,4% a nostro favore
tiri: 22 complessivi contro i loro 11 totali
37 cross nostri contro gli 11 loro
9 angoli contro i loro 3
ora, so benissimo che le statistiche non vogliono dire niente, tuttavia ritengo che abbiamo meritato ampiamente...una buona squadra deve essere capace di soffrire e di reagire, e noi oggi lo abbiamo fatto...non avremmo meritato se avessimo giocato con il catenaccio per 89 minuti e segnato all'ultimo, ma oggi non è andata assolutamente così; per lunghi tratti il bari non è riuscito a passare la metà campo ...poi è vero, hanno giocatori velocissimi e molto bravi tecnicamente, ma oggi non hanno combinato granchè visto che la porta un l'hanno beccata :asd:
a scanso di equivoci: il bari è una squadra che mi piace molto e spero che continuino ad ottenere risultati positivi, ma spero anche che non si montino troppo la testa diventando come il Genoa...
EDIT: e per dirla tutta, il nostro gol annullato al gila era molto probabilmente regolare, e prima del calcio d'angolo che ha portato al loro gol c'era un fallo di mano abbastanza netto di un centrocampista barese...
Montolivo sontuoso
Castillo :eek: :cry: :rolleyes: :mbe: :doh: :help: :banned:
quanto odio i commenti del tipo:
"la fiorentina non meritava di vincere", "che grande squadra il Bari"(lo penso anche io, sia chiaro :) )ecc ecc
ok, visto che il bari è tato così superiore andiamo a vedere alcune statistiche...
possesso di palla: 57,4% a nostro favore
tiri: 22 complessivi contro i loro 11 totali
37 cross nostri contro gli 11 loro
9 angoli contro i loro 3
ora, so benissimo che le statistiche non vogliono dire niente, tuttavia ritengo che abbiamo meritato ampiamente...una buona squadra deve essere capace di soffrire e di reagire, e noi oggi lo abbiamo fatto...non avremmo meritato se avessimo giocato con il catenaccio per 89 minuti e segnato all'ultimo, ma oggi non è andata assolutamente così; per lunghi tratti il bari non è riuscito a passare la metà campo ...poi è vero, hanno giocatori velocissimi e molto bravi tecnicamente, ma oggi non hanno combinato granchè visto che la porta un l'hanno beccata :asd:
a scanso di equivoci: il bari è una squadra che mi piace molto e spero che continuino ad ottenere risultati positivi, ma spero anche che non si montino troppo la testa diventando come il Genoa...
EDIT: e per dirla tutta, il nostro gol annullato al gila era molto probabilmente regolare, e prima del calcio d'angolo che ha portato al loro gol c'era un fallo di mano abbastanza netto di un centrocampista barese...
Be, non parliamo di errori arbitrali, perchè altrimenti andrebbe anche detto che il primo giallo di Almiron non c'era ;)
Per quanto riguarda la partita, mettiamola così: siete stati più fortunati che dopo il vostro palo la palla sia andata su un vostro giocatore, mentre nel nostro caso sia andata in calcio d'angolo :)
Abbiamo giocato da dio, contro una bella squadra, ma si meritava la vittoria senza discussioni. La decisione piu clamorosa è stato il gol regolare del gila, ma l'arbitro e i segnalinee hanno sbagliato tanto (un paio di offside anche a nostro favore)
Castillo, per me, voleva sbagliare il gol. Ma siccome è scarso ha segnato, io non lo voglio piu vedere in campo che se ne vada a bari, manco ha esultato e poi s'è fatto espellere come un bischero :muro:
WorcesterSauce
10-01-2010, 17:39
cut
Ma tu non tifi inter?
Ma tu non tifi inter?
Sono sia tifoso dell'inter che del bari (essendo la mia città) :sofico:
Infatti sabato prossimo al San Nicola sarò un po in crisi :asd:
Sono sia tifoso dell'inter che del bari (essendo la mia città) :sofico:
Infatti sabato prossimo al San Nicola sarò un po in crisi :asd:
ti picchierai da solo :asd:
OvErClOck82
10-01-2010, 18:13
Be, non parliamo di errori arbitrali, perchè altrimenti andrebbe anche detto che il primo giallo di Almiron non c'era ;)
Per quanto riguarda la partita, mettiamola così: siete stati più fortunati che dopo il vostro palo la palla sia andata su un vostro giocatore, mentre nel nostro caso sia andata in calcio d'angolo :)
non lo metto in dubbio, su quel palo sono sbiancato :asd:
solo che mi da fastidio sentire che s'è vinto per culo... o che non si meritava..
la partita i nostri l'hanno giocata benissimo, soffrendo, e hanno vinto, punto.
:fagiano:
Era diffidato, il Bari deve giocare contro l'Inter la prossima giornata, è il miglior giocatore del Bari...
OvErClOck82
10-01-2010, 18:18
Era diffidato, il Bari deve giocare contro l'Inter la prossima giornata, è il miglior giocatore del Bari...
dici ? :asd:
no dai, secondo me c'era l'ammonizione... certo, poteva anche non darla, ma non mi è parsa così scandalosa
Mutu lo aveva già superato in corsa e lui gli è andato diritto addosso incrociandolo da dietro... tieni di conto che era poco fuori area e che mutu stava per entrarci palla al piede...
La cosa importante è che ci sia stato contro la juventus....Ricordi? :ciapet: :ciapet:
espulsione per doppio giallo di almiron giusta....poco da dire dai.....rigore negato alla viola e gol annullato al gila.....manco a dirlo REGOLARE
OvErClOck82
10-01-2010, 21:51
PUPPAmelo è fenomenale :ave:
juninho85
10-01-2010, 21:53
Più grave del previsto l'infortunio di Andrea Ranocchia
Grave distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legmamenti del collaterale esterno. E' questa una prima diagnosi dell'infortunio di Andrea Ranocchia. Il giocatore è dovuto uscire nel corso della gara contro la Fiorentina. Domani il difensore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti
Più grave del previsto l'infortunio di Andrea Ranocchia
Grave distorsione al ginocchio destro con interessamento dei legmamenti del collaterale esterno. E' questa una prima diagnosi dell'infortunio di Andrea Ranocchia. Il giocatore è dovuto uscire nel corso della gara contro la Fiorentina. Domani il difensore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti
:muro:
Purtroppo ritengo che il pareggio sarebbe stato più giusto :OVabbé, vogliamo parlare di Inter-Siena?
La mia idea è che siamo stati superiori, forse non di tanto ma abbastanza per dire che che la vittoria era meno meritata del pareggio. Non s'è rubato nulla, direi.
Be, non parliamo di errori arbitrali, perchè altrimenti andrebbe anche detto che il primo giallo di Almiron non c'era ;)Se il metro di paragone sono le toccate di mano in area di rigore degli interisti contro Lazio e Chievo, allora hai ragione: non c'era nulla :O
Era diffidato, il Bari deve giocare contro l'Inter la prossima giornata, è il miglior giocatore del Bari...Oooh, davvero? Tornano un sacco di cose.
ma vogliamo parlare di uno dei migliore centrocampista italiani?????
Montolivo immenso......
Paolinhos
11-01-2010, 12:43
Io voglio dire solo una cosa a tutte le checchine e soci: stiamo giocando con le riserve da 3 mesi e teniamo il passo sia in CL che in campionato, appena rientreranno Gamberini, Marchionni, Vargas e Jovetic ci saranno poche squadre all' altezza dei ns 11 titolari.
Napoli, Genoa e Palermo, ma per favore su, l'unica che ci può creare problemi è la Roma, ma visto il bel periodo della Juve la Fiorentina nn deve preoccuparsi + di tanto.
Quindi vedo e rilancio: a febbraio gia quarti (siamo a 3 pti dalla terza con 1 partita da recuperare, sveglia belli) a fine campionato terzi.
Ovviamente se comicniamo a recuperare qualcuno.
Sì, ma che rientrino, porca miseria! :muro:
Vargas per quanto ne ha?
Vabbé, vogliamo parlare di Inter-Siena?
La mia idea è che siamo stati superiori, forse non di tanto ma abbastanza per dire che che la vittoria era meno meritata del pareggio. Non s'è rubato nulla, direi.
Se il metro di paragone sono le toccate di mano in area di rigore degli interisti contro Lazio e Chievo, allora hai ragione: non c'era nulla :O
Oooh, davvero? Tornano un sacco di cose.
Scusa, ma nel caso non te ne fossi accorto io stavo parlando da tifoso del BARI.......:mbe:
Scusa, ma nel caso non te ne fossi accorto io stavo parlando da tifoso del BARI.......:mbe:Non ne ho dubbi, ma questo non cambia di una virgola il senso del mio post.
Non ne ho dubbi, ma questo non cambia di una virgola il senso del mio post.
Significa che hai bisogno di citare un'altra squadra per avvalorare la tua tesi, perchè non sai cosa dire della squadra in questione? :rolleyes:
Proc. Frey: "Seba piace al Man-Utd ma non se ne parla prima di maggio"
11/01/2010
Queste le parole di Giovanni Branchini, procuratore di Sebastien Frey, riportate dal quotidiano britannico News of the World: "Non rinnego che Sebastien sia fra gli obiettivi del Manchester United, ma fino alla fine della stagione non se ne parla. Il giocatore ha un contratto fino al 2013 con la Fiorentina e non se ne discuterà fino a maggio. Credo che sia una cosa logica".
ACF, report: niente lesioni per Vargas. In gruppo Gamberini e Marchionni
11/01/2010
Questo il report medico appena diramato dalla Fiorentina:
Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina all'atleta Juan Manuel Vargas hanno escluso lesioni muscolo-tendinee ai flessori della coscia.
All'allenamento odierno sono rientrati in gruppo Alessandro Gamberini e Marco Marchionni.
bluelake
11-01-2010, 16:47
Proc. Frey: "Seba piace al Man-Utd ma non se ne parla prima di maggio"
ma a Manchester glielo darebbero l'albergo sul mare per arrotondare lo stipendio della moglie?
Paolinhos
11-01-2010, 18:29
Io ho un'idea per quanto riguarda Frey e Montolivo, sono sicuro che vogliono vincere qualcosa qua e prima nn se ne andranno soprattutto se la società continuerà a comprare giocatori ed a rinforzare la squadra come ha fatto negl' ultimi anni.
Significa che hai bisogno di citare un'altra squadra per avvalorare la tua tesi, perchè non sai cosa dire della squadra in questione? :rolleyes:No, significa punzecchiare te nel ruolo di doppio tifoso :O
ACF, report: niente lesioni per Vargas. In gruppo Gamberini e MarchionniPhew...
Io ho un'idea per quanto riguarda Frey e Montolivo, sono sicuro che vogliono vincere qualcosa qua e prima nn se ne andranno soprattutto se la società continuerà a comprare giocatori ed a rinforzare la squadra come ha fatto negl' ultimi anni.Beh, io spero che qualcosa si vinca il prima possibile, anche la loro pazienza non sarà inesauribile.
Frey, finché c'è Domenech, in Nazionale manco ci va... (A noi fa doppiamente piacere, anche se dispiace per lui.)
Io ho un'idea per quanto riguarda Frey e Montolivo, sono sicuro che vogliono vincere qualcosa qua e prima nn se ne andranno soprattutto se la società continuerà a comprare giocatori ed a rinforzare la squadra come ha fatto negl' ultimi anni.
agree
Paolinhos
11-01-2010, 18:51
No nn scherziamo, Dainelli sarebbe convinto ad andare al Genoa, diamogli Natali, con Dainelli, Gamberini, Felipe e Kroldroup abbiamo 4 difensori central idi ottimo livello e possono tranquillamente fare il turn over e giocare con continuità tutti, nn facciamo favate eh....
No, significa punzecchiare te nel ruolo di doppio tifoso :O
Phew...
Beh, io spero che qualcosa si vinca il prima possibile, anche la loro pazienza non sarà inesauribile.
Frey, finché c'è Domenech, in Nazionale manco ci va... (A noi fa doppiamente piacere, anche se dispiace per lui.)
Si, ma mi sa che ti conviene punzecchiarmi da tifoso del bari, e non dell'inter, visto che siete a -15 :asd:
Vabbè, comunque meglio smetterla; ci siamo detti quello che pensiamo riguardo la partita bari-fiorentina, che poi era il vero argomento di discussione; poi se vuoi possiamo parlare anche di Inter-Fiorentina....;)
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=57126
DAINELLI-GENOA, Domani l'ufficialità?
E' fatta per il passaggio di Dario Dainelli al Genoa. Giampiero Gasperini avrà quindi il difensore che aveva richiesto nelle settimane scorse al Presidente Preziosi. L'accordo con la Fiorentina è stato raggiunto nelle ultime ore. E' stato lo stesso capitano viola a chiedere alla società gigliata il via libera, e sia Pantaleo Corvino che Cesare Prandelli non hanno opposto resistenza. L'annuncio ufficiale arriverà nella giornata di domani, e non è da escludere che in brevissimo tempo possa arrivare anche la presentazione ufficiale. Dainelli è infatti atteso a Genova già per la mattinata di domani
Sinceramente questa non me l'aspettavo da parte sua, soprattutto in questo periodo :mbe:
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=57126
Sinceramente questa non me l'aspettavo da parte sua, soprattutto in questo periodo :mbe:
La sua partenza estiva, era stata rimandata, perchè corvino non concluse alcune trattative ben avviate. Si è comportato da professionista, dispiace che se ne va. Del resto il giocatore ha sempre detto di voler giocare, doveva partire anche l'anno in cui si trattò barzagli
Si, ma mi sa che ti conviene punzecchiarmi da tifoso del bari, e non dell'inter, visto che siete a -15 :asd:Preferisco il -15 dietro anche alla Juve piuttosto che tifare una squadra straniera che domina il campionato grazie anche ad una sudditanza arbitrale che si vedeva solo ai tempi di Moggi e Giraudo. Non volermene ma non ti aspettare complimenti all'Inter da parte mia.
Sinceramente questa non me l'aspettavo da parte sua, soprattutto in questo periodo :mbe:Anche io. Poi non la capisco, stava anche giocando piuttosto bene.
Preferisco il -15 dietro anche alla Juve piuttosto che tifare una squadra straniera che domina il campionato grazie anche ad una sudditanza arbitrale che si vedeva solo ai tempi di Moggi e Giraudo. Non volermene ma non ti aspettare complimenti all'Inter da parte mia.
Anche io. Poi non la capisco, stava anche giocando piuttosto bene.
Convinto tu :rotfl:
Mi hai dato l'ispirazione giusta per andare :rolleyes:
CIAO !
Convinto tu :rotfl:
Mi hai dato l'ispirazione giusta per andare :rolleyes:
CIAO !Senza rancore.
Che l'Inter sia la squadra che mi sta più sulle scatole in assoluto è una questione personale.
Senza rancore.
Che l'Inter sia la squadra che mi sta più sulle scatole in assoluto è una questione personale.
Qualunque squadra che vince per 4 anni di seguito sta sulle scatole ai tifosi delle altre squadre ;)
Paolinhos
11-01-2010, 22:16
Dainelli nn lh'o capito, ma cacchio, giocatel osto posto invece di andartene, questa da lui nn me l'aspettavo davvero.
Qualunque squadra che vince per 4 anni di seguito sta sulle scatole ai tifosi delle altre squadre ;)Nope. Mai stato sulle scatole il Milan negli anni '90, ad esempio.
L'antipatia che provo ha ben altre radici.
juninho85
11-01-2010, 22:16
d'agostino è quasi ufficiale
Garagino
11-01-2010, 22:29
Mah, a SKI hanno appena negato, è fuori dal mercato.
Paolinhos
11-01-2010, 22:34
Ok confermo che se Dainelli v avia mi fa girare i coglioni, cazzo ma giocati le tue carte e rimani in una squadra seria invece d'andare in quella cagata di Genoa....
Uomo senza palle davvero se neanche ci prova.
WorcesterSauce
11-01-2010, 22:36
Io lo capisco dainelli... ad ogni sessione di mercato viene messo in discussione come se fosse uno di quelli di cui sbarazzarsi al più presto, invece è un ottimo difensore, e sarebbe stata una riserva davvero di lusso. Mi dispiace che se ne vada, anche se alla fine se mettiamo sul piatto della bilancia felipe e dainelli abbiamo comunque fatto un passo avanti.
Su D'agostino ho dei dubbi forti... sarà anche talentuoso ma viene per riscattarsi da un rendimento basso e non crediamo troppo che a firenze si resuscitino i cadaveri... tanti morti son rimasti morti e poi rivenduti in poco tempo.
Se l'avessimo comprato in estate niente da dire, ma se Prandelli voleva il giocatore pronto per tappare i buchi non son proprio convintissimo.
Paolinhos
11-01-2010, 22:39
Di D'Agostino nn sarei troppo contento neanche io ma se piace a Prandelli c'è poco da dire.
Sky conferma: Dainelli al Genoa per 2 milioni. Contratto triennale
11/01/2010
L’emittente satellitare Sky ha poco fa confermato la notizia trapelata nelle ultime ore: Dario Dainelli è un giocatore del Genoa, alla Fiorentina 2 milioni di euro, al giocatore contratto triennale. Domani arriverà l’ufficialità.
Ok confermo che se Dainelli v avia mi fa girare i coglioni, cazzo ma giocati le tue carte e rimani in una squadra seria invece d'andare in quella cagata di Genoa....
Uomo senza palle davvero se neanche ci prova.
e che deve fare, sono 4 anni che tutte le estati e' sul mercato e poi alla fine rimane perche' non trovano di meglio, con l'arrivo di felipe sarebbe il 3o-4o difensore, avrei fatto lo stesso ;)
Senza rancore, ciao Capitano e buona fortuna!
Paolinhos
11-01-2010, 22:53
beh terzo difensore era buono su avrebbe giocato parecchio cmq.
oggi il Corriere dello Sport spara il nome: Bolatti
OvErClOck82
12-01-2010, 10:15
ora ne sparo uno anche io: Messi :sofico:
In bocca al lupo Capitano... Ti s'è voluto parecchio bene!
...non svendiamolo però!
ora ne sparo uno anche io: Messi :sofico:
vabbè ne sparo uno io...se ci azzecco sabato sbronza in contumacia per tutti:
Veloso :D (che fantasia eh?) :D
bluelake
12-01-2010, 12:35
oggi il Corriere dello Sport spara il nome: Bolatti
è già da dicembre che lo sparano: http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/12/22/1703830/il-calciomercato-scopre-un-nuovo-protagonista-bolatti-su-di
Cercando in rete esce che il valore del cartellino è sui 4-5 milioni di euro (sempre il Corriere dello Sport: http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/77832/Scopriamo+Bolatti,+il+&%2334%3BGringo&%2334%3B+dell&%2339%3BHuracan ) e che è stato proposto anche alla Lazio ma la società biancoceleste non sembra propensa a spendere le cifre richieste per l'argentino, che se si muoverà lo farà solo a titolo definitivo. (http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=185413)
bluelake
12-01-2010, 12:40
Secondo SkySport24 (ora) però Bolatti vorrebbe la sicurezza di giocare da titolare perché Maradona porterà ai mondiali solo chi gioca con continuità, e dato che il 50% del suo cartellino è del suo procuratore, senza questa garanzia nula da fare.
Secondo mediaset abbiamo quasi preso d'agostino :asd:
Secondo sky bolatti.
Chi dice la verità? :asd:
OvErClOck82
12-01-2010, 13:09
Secondo sky bolatti.
o si pigliano tutti e due :sofico:
o Veloso magari, d'agostino e bolatti se ne restano lì dove sono :oink:
WorcesterSauce
12-01-2010, 13:09
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=80067
Ovvai, esportiamo il know how sì... fra pochi anni in champions ci scontreremo con la "Fiolentina", squadra cinese dai colori viola sbiaditi...
Secondo sky bolatti.
immagino nessuno dei due.....mediazoz spara balle a casaccio come suo solito. sky è più attendibile ma ho dubbi che arrivi Bolatti, insomma arriverà quello che meno ci aspettiamo....."sparo" il mio nome di riserva dopodichè taccio e aspetto:
Ledesma :D
PS: chi come me pensa che giovedì i due centrocampisti centrali titolari saranno Donadel e Di Tacchio (o Agiey) ???:cool:
OvErClOck82
12-01-2010, 13:15
Ovvai, esportiamo il know how sì... fra pochi anni in champions ci scontreremo con la "Fiolentina", squadra cinese dai colori viola sbiaditi...
:rotfl:
bluelake
12-01-2010, 14:18
noe, gli insegnano a gioà a pallone così poi fanno il deLby FioLentina-PLato :D
Ufficiale Dainellone al Genoa per 2,5 mln
OvErClOck82
12-01-2010, 19:30
http://it.violachannel.tv/dettaglio-news/items/dainelli-commosso-saluto-tutti-con-grande-affetto.html
:cry: ciao capitano
che ne dite di iniziare da oggi un giochino tipo totoformazione? e vediamo chi va più vicino a quella che scenderà in campocon la possibilità di avere UNO solo un ruolo dove si inserisce tra parentesi un alternativa che varrà comunque come buono in caso sia titolare a prescindere dal ruolo ok?....iniziamo dalla partita di domani...metto la mia:
Frey
De Silvestri, Kroldrup, Natali, Gobbi
Donadel, Agiey (Gobbi)
Santana, Mutu, Jorgensen
Castillo
UFFICIALE
http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/definito-laccordo-per-ljiajic.html
L’ACF Fiorentina comunica che ha definito l’accordo con il Partizan Belgrado per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore esterno offensivo Adem Ljiajic, classe 1991. L’acquisizione verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.
Approfondimento qui
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=57224
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.