View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
[
18]
19
PESCEDIMARZO
20-05-2010, 17:36
incollo un post di un utente da fiorentina.it che ricalca pari pari il mio pensiero:
"...entrambe le parti hanno sbagliato: i Della Valle dovevano esonerarlo ad aprile quando lo hanno beccato ad inciuciare con la Juve,ed avrebbero dimostrato di essere una societa' con gli attributi. Prandelli se aveva onore,doveva dimettersi lo stesso mese. Invece hanno proseguito questi due mesi da separati in casa,ed hanno rovinato,entrambi, quella fiducia che noi tifosi avevamo. ..."
Paolinhos
20-05-2010, 18:11
Hanno sbagliato tutti.
almeno hanno messo la parola fine a questa pagliacciata
la mai opinione e' che comunque gli accordi fossero che in caso di chiamata della nazionale prandelli sarebbe stato lasciato libero di decidere, in caso di chiamata di altra squadra gli avrebbero negato questa opportunita'
la mai opinione e' che comunque gli accordi fossero che in caso di chiamata della nazionale prandelli sarebbe stato lasciato libero di decidere, in caso di chiamata di altra squadra gli avrebbero negato questa opportunita'
E mi pare anche giusto, visto che il progetto ha subito una brusca frenata...come puoi pretendere di trattenere un allenatore meno motivato di prima? Io sono felice che abbiano trovato un giusto compromesso, per il bene della squadra e di prandelli (anche se fare il selezionatore di QUESTA nazionale è una sfida davvero importante per cesare) peccato il gran bazar da marzo ad oggi...
Il nuovo allenatore? Lo sceglierà Corvino... possibili sorprese
20/05/2010
Il nuovo allenatore della Fiorentina? Lo sceglierà Pantaleo Corvino, che successivamente presenterà la sua scelta alla proprietà del club per un placet comunque formale. Questa è l'unica certezza sul futuro della panchina gigliata che è tutt'altro che deciso. La sensazione è che il Ds della Fiorentina peschi più tra le sorprese, per non dir scommesse, che tra i tecnici d'esperienza.
juninho85
20-05-2010, 19:18
per me sarà allegri
Takaya74
20-05-2010, 19:22
Il mio pessimismo cosmico non getterà benzina sul fuoco delle vostre rispettosissime opinioni.
Tant'è che per me se il Pranda va in nazionale avrà il mio (sai che cazzo gli frega) benestare ed un bel tappeto rosso per la sua uscita.
Tantissimi GRAZIE, per averci regalato degli anni bellissimi (se st'anno è andata male la colpa è al 70% della società IMHO), ed un in bocca al lupo gigantesco.
Sinceramente non credo, che abbia preso contatti con la juve, ne con nessun altra squadra. Le voci che lo volevano in nazionale, erano solo "voci", chiacchere nei corridoi.
Ma appena c'è stata l'ufficialità, sempre secondo me, tutti almeno ora si sono comportati in maniera consona ai propri ruoli. Di sicuro la Federazione ha provato a puntare su un tecnico stimato da TUTTI, molto in gamba (non dimentichiamolo) e che probabilmente aveva smesso di credere in quello stramaledetto e merdosissimo progetto del cazzo..... che se mi passate la metafora "si è ammosciato come un coglione sgonfio".
Io credo che accetterà la nazionale, e farà BENE!
Come credo anche che farà una bella conferenza stampa, dove ringrazierà NOI, i suoi tifosi per l'esperienza che lo ha arricchito e NOI dovremmo fare altrettanto. Dirgli un vero e sincero grazie MR.
Takaya74
20-05-2010, 19:24
E vorrei sempre tornare a ricordare a VOI tutti compagni ed amici di tifo di gridare sempre una volta di più......
FORZA FIORENTINAAAAA!!!!!!!
Il mio pessimismo cosmico non getterà benzina sul fuoco delle vostre rispettosissime opinioni.
Tant'è che per me se il Pranda va in nazionale avrà il mio (sai che cazzo gli frega) benestare ed un bel tappeto rosso per la sua uscita.
Tantissimi GRAZIE, per averci regalato degli anni bellissimi (se st'anno è andata male la colpa è al 70% della società IMHO), ed un in bocca al lupo gigantesco.
Sinceramente non credo, che abbia preso contatti con la juve, ne con nessun altra squadra. Le voci che lo volevano in nazionale, erano solo "voci", chiacchere nei corridoi.
Ma appena c'è stata l'ufficialità, sempre secondo me, tutti almeno ora si sono comportati in maniera consona ai propri ruoli. Di sicuro la Federazione ha provato a puntare su un tecnico stimato da TUTTI, molto in gamba (non dimentichiamolo) e che probabilmente aveva smesso di credere in quello stramaledetto e merdosissimo progetto del cazzo..... che se mi passate la metafora "si è ammosciato come un coglione sgonfio".
Io credo che accetterà la nazionale, e farà BENE!
Come credo anche che farà una bella conferenza stampa, dove ringrazierà NOI, i suoi tifosi per l'esperienza che lo ha arricchito e NOI dovremmo fare altrettanto. Dirgli un vero e sincero grazie MR.
:mano:
Auguri al pranda, un grande allenatore e un grande uomo.
Dire di no alla nazionale è difficile, e lo è ancor di più se hai perso la fiducia nel tuo club.
Gli auguro di fare un gran bene in azzurro, SE LO MERITA!!! E me lo auguro anch'io, così ci si leva dalle palle il viareNTINO...
Per quanto riguarda la viola, fiducia a Corvino come sempre!!!
FORZA VIOLA!!!
PESCEDIMARZO
20-05-2010, 19:43
UN SOLO NOME:
http://img16.imageshack.us/img16/3023/610xkyr.jpg
CORVO VOLA IN QUATAR E RIPIGLIACELO!
Takaya74
20-05-2010, 20:02
UN SOLO NOME:
http://img16.imageshack.us/img16/3023/610xkyr.jpg
CORVO VOLA IN QUATAR E RIPIGLIACELO!
Ma chi è..... pare Kirk!!!
PESCEDIMARZO
20-05-2010, 20:17
Ma chi è..... pare Kirk!!!
A ma mi pare briaho!:rotfl: :rotfl: :rotfl: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :rotfl: :rotfl:
Takaya74
21-05-2010, 11:48
http://www.youtube.com/watch?v=hMG8v4X_Izs
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma di prandelli si sa nulla???
Paolinhos
21-05-2010, 15:59
L' è in Canada con la squadra, ma a questo punto un si capisce a cosa serve tirarla così per le lunghe.
Cmq secondo me la Fiorentina ha gia un nuovo allenatore con un pre contratto ma fino a che Prandelli nn firmerà pe rla nazionale nn lo possono dire.
Chiunque venga sarà benvenuto certo è che perdiamo molto sotto tutti i punti di vista facendo andare via Prandelli.
PESCEDIMARZO
21-05-2010, 17:36
Per salutare il pranda potete andare qui: http://temi.repubblica.it/repubblica-appello/?action=vediappello&idappello=391165
io l'unico nome che vorrei vedere a firenze e' spalletti, questo mi esalterebbe, tutto il resto e' fuffa
io l'unico nome che vorrei vedere a firenze e' spalletti, questo mi esalterebbe, tutto il resto e' fuffa
magari.....:rolleyes:
magari.....:rolleyes:
magara!!! :D
che tristezza veder giocare il bayern, pareva di vedere una squadra di bambini il cui unico schema e' quello di passare la palla a quello meglio...
se leggo la lista dei papabili allenatori mi viene da piangere
Gasperini
Lerda
Moriero
Giampaolo
Bisoli
Marino
Zola
Paolinhos
23-05-2010, 14:19
Dillo a tutti quelli che nn hanno voluto + Prandelli....
bisoli moriero lerda :cry: :cry: :cry:
WorcesterSauce
23-05-2010, 14:38
Prendiamo Mourinho ora che è libero!!!!
INCREDIBILE!!! :eek:
Mourinho, futuro a Firenze?
Sembra che dietro ai dubbi di Murinho di proseguire l'avventura all'Inter, non ci sia il Real Madrid di Cristiano Ronaldo e Kaka, ma la Fiorentina di Donadel e Natali.
Stando alle ultime indiscrezioni, una volta saputo dell'addio di Prandelli, Diego Della Valle in persona si sarebbe mosso per portare il tecnico di Setubal in riva all'Arno.
Mourinho si sarebbe detto entusiasta del progetto, in particolar modo della oramai quasi completa "Cittadella Viola" che garantirebbe alla Fiorentina gli introiti per poter competere con le 4 grandi.
Insomma, una vera scommessa per Mourinho, che si e' detto sicuro di poter portare la squadra a lottare per lo scudetto il prossimo anno, a patto pero' di non cedere l'ossatura della squadra che tanto ha fatto bene quest'anno (Comotto, Natali, Pasqual, Gobbi, Santana, Donadel, Zanetti)
presa da FB :asd:
CLAMOROSO COLPO DI MERCATO DELLA FIORENTINA DOPO AVER INGAGGIATO CICCIO GRAZIANI COME TECNICO CORVINO HA CEDUTO GILARDINO FREY E VARGAS E HA PRELEVATO 2 GIOVANI PROMESSE DAL CERVIA BERTACCINI DI ANNI 38 RUOLO PORTIERE E SOSSIO ARUTA ANNI 37 ATTACCANTE...SI STA SEGUENDO ANCHE IL FORTISSIMO ESTERNO DEL PIZZIGHETTONE MATRIGNINI CHE PERò TENTENNA LUSINGATO DAL CORTEGGIAMENTO DEL LUMEZZANE
Takaya74
23-05-2010, 18:11
presa da FB :asd:
CLAMOROSO COLPO DI MERCATO DELLA FIORENTINA DOPO AVER INGAGGIATO CICCIO GRAZIANI COME TECNICO CORVINO HA CEDUTO GILARDINO FREY E VARGAS E HA PRELEVATO 2 GIOVANI PROMESSE DAL CERVIA BERTACCINI DI ANNI 38 RUOLO PORTIERE E SOSSIO ARUTA ANNI 37 ATTACCANTE...SI STA SEGUENDO ANCHE IL FORTISSIMO ESTERNO DEL PIZZIGHETTONE MATRIGNINI CHE PERò TENTENNA LUSINGATO DAL CORTEGGIAMENTO DEL LUMEZZANE
Hihihihi....... io solo a pensare a Lerda......
O raga..... non potete capire che scene a Roma..... i riommers tutti giù da Ponte Milvio nel Tevere, la vittoria dell?inter li ha fatti impazzire.
Ieri ho avuto modo di scambiare qualche parolina con loro, rivolti a mio fratello, noto interista.
Ve ne fanno 3...
Ve vojo vedè piagne...
Magari perdete...
Stasera Zero Tituli...
e gufate del tipo:
Avete già vinto...
Triplete sicuro....
siete troppo forti...
Ao.... stasera te chiamo.... HAHAHAHA.
Ecco, questo è un estratto del classico riommer, corretto e vincitore morale.
Complimenti, ma del resto che ti aspetti da un tifo il cui "portavoce" è tale Marione, al secolo Mario Corsi pluriomicida(cercare in Wikipedia) e noto cazzaro dell'etere romano, che pompa i propri tifosi dicendo che la Riomma è la squadra più forte del mondo e che lo scambio Taddei Vargas si può fare, e che lo scudetto all'Inter è un insulto a Roma e alla Romanità.
Da romano mi vergogno.....
PESCEDIMARZO
23-05-2010, 19:44
Rapporto con la proprietà finito.Rapporto con la squadra finito. Su quali basi volevi continuare ancora con il Pranda? :stordita:
Dalla lista di papabili, toglierei Zola e Bisoli, anche se mi aspetto di piu' una corvinata.:help:
WorcesterSauce
23-05-2010, 20:50
Effettivamente... il vero problema è che attualmente non ci sono in giro rimpiazzi validi... prenderemo qualcuno di osceno.
Paolinhos
23-05-2010, 22:19
infatti parlo pure della società, al momento nn ci sono validi rimpiazzi.
mah pure frey ha detto che ci pensa e forse se ne va... senza di lui perdiamo veramente tanto. un fenomeno come lui, spesso dimenticato dalla stampa che vede solo buffon(e) e julio cesar.... ci ha parato il culo talmente tante volte. non voglio pensare minimamente al fatto che se ne possa andare. :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Paolinhos
24-05-2010, 12:38
mah pure frey ha detto che ci pensa e forse se ne va... senza di lui perdiamo veramente tanto. un fenomeno come lui, spesso dimenticato dalla stampa che vede solo buffon(e) e julio cesar.... ci ha parato il culo talmente tante volte. non voglio pensare minimamente al fatto che se ne possa andare. :rolleyes: :muro: :muro: :muro:
Ecco su Frey che se ne va io sono pure d'accordo, s'è visto benissimo quest' anno che non ce la fa + sul ginocchio andato.
Speriamo sinceramente di darlo via a qualche ghiozzo (la juve) per 10/12 milioni ma la vedo molto improbabile.
Cmq ragazzi se va via pure lui vuol dire che sta succedendo qualcosa davvero in società xkè disse poco tempo fa che da Firenze nn si sarebbe mosso se l'avessero continuato a trattare coem facevano.
Takaya74
24-05-2010, 12:48
:mano: :ave: :ave:
AlexSwitch
24-05-2010, 12:54
Rapporto con la proprietà finito.Rapporto con la squadra finito. Su quali basi volevi continuare ancora con il Pranda? :stordita:
Dalla lista di papabili, toglierei Zola e Bisoli, anche se mi aspetto di piu' una corvinata.:help:
Levaci anche Giampaolo.... esonerato da più squadre....
eccoci anche alla contestazione ai della valle...che estatuccia che ci aspetta :doh:
WorcesterSauce
24-05-2010, 14:35
Se si dovrà rifondare si rifonderà, ma ci manca solo di mandar via i della valle e prender il primo zamparini squattrinato qualsiasi. (e anche a me hanno fatto arrabbiare eh)
Paolinhos
24-05-2010, 15:01
Situazione gestita malissimo da parte di tutti, ora è partita una bambola che sarà molto difficile far fermare a meno che nn parli DDV o ADV per farci vedere che ci sono.
Ma la vedo molto difficile.
PESCEDIMARZO
24-05-2010, 17:14
EDIT DOPPIO POST
PESCEDIMARZO
24-05-2010, 17:15
pepariamo la pala, a Gubbio quest'inverno rinevica....;)
PS non sentite quanto è assordante il silenzio della proprietà?:( :help:
Paolinhos
24-05-2010, 18:17
Infatti mi stanno veramente cascando di grazia anche a me...
PESCEDIMARZO
24-05-2010, 18:38
Infatti mi stanno veramente cascando di grazia anche a me...
"Della Valle si è stancato della Fiorentina"
Queste le parole di Carlo Pallavicino, agente di mercato, a Lady Radio: "Diego Della Valle si è rotto le scatole della Fiorentina da quando si è reso conto che il ritorno di immagine era inferiore alle sue aspettative. Ora però ha una patata bollente in mano e deve dare dignità al suo progetto, al suo investimento. Abbiamo passato la vita a prendere in giro Moratti, ma lui è andato in coda a sostenere alle tre la notte i tifosi in coda per un biglietto. L'amore non si compra, si ha ed a Diego è passato da tanto tempo. Chiediamo solo di tenere in mano la società con rispetto e dignità, non vorremmo solo che finisca tutto in maniera triste".
Conferma quanto sapevo da piu' di un anno, speriamo di sbagliarci entrambi, ma i messaggi mi sembrsno chiari.:(
qui la societa' si deve far sentire subito, forte e chiaro:
basta chiacchiere e le stronzate che ci hanno detto finora, io accetto anche la vendita di mutu vargas e frey ma ESIGO l'acquisto di campioni di pari livello (Di Natale, Rossi etc mi vanno piu' che bene) e non scommesse, non siamo l'Udinese.
Altrimenti se vogliono vendere e fare una cosa tipo Udinese me lo faro' andare bene, ma che me lo dicano chiaro e non rigirando la frittata ogni volta che parlano, assicurare cose (investiremo tutti i soldi di Melo entro agosto, Potete scommettere alla Snai che Prandelli rimane etc) che non si avverano, basta essere presi per le mele, se si vuole rispetto lo si deve dare per primi!!!
"Della Valle si è stancato della Fiorentina"
Queste le parole di Carlo Pallavicino, agente di mercato, a Lady Radio: "Diego Della Valle si è rotto le scatole della Fiorentina .......
Conferma quanto sapevo da piu' di un anno, speriamo di sbagliarci entrambi, ma i messaggi mi sembrsno chiari.:(
preoccupante..... :(
PESCEDIMARZO
24-05-2010, 20:11
preoccupante..... :(
*
Si dice che sia quasi fatta per Mihajlovic!
Paolinhos
24-05-2010, 23:09
Avrei preferito allegri, ma se è vero questa è cmq una prima scelta.
juninho85
24-05-2010, 23:23
Si dice che sia quasi fatta per Mihajlovic!
in realtà potrebbe essersi liberato per l'inter
ps cancella beltic ecc., dal mio quote, mi è entrato per sbaglio nel copia-incolla .
ho editato selvaggiamente :D
AlexSwitch
25-05-2010, 00:34
Avrei preferito allegri, ma se è vero questa è cmq una prima scelta.
.... sperando che non sia l'ennesima sparata.... :rolleyes:
Takaya74
25-05-2010, 11:05
Si, si.... Mihajlovic è la prima scelta per una squadra che punta alla salvezza. Ma come si fa dico io a passare dall'unico VERO uomo che è rimasto in giro (dopo la dipartita di Mourinho) in serie A, a passare ad un noto razzista, nonchè uno dei giocatori più scorretti della storia degli ultimi 20 anni
La proprietà, a cui nessuno toglie i meriti, sta facendo una cazzata dietro l'altra......
WorcesterSauce
25-05-2010, 11:12
Il tigrotto Mihajlovic... che squadra ragazzi... pepe, taddei... e un trequartista 17enne del partizan di belluno... vinceremoooo, vinceremooo, vinceremo il tricolor!
Paolinhos
25-05-2010, 12:29
Che palle ragazzi ma nn vi va bene veramente un cazzaccio nulla eh.
Chi pensavate ci venisse a Firenze?
Cosa sperate di vincere con i soldi che ci vogliono mettere i DV?
Mihaljovic a mio avviso è l'unica scelta giusta, se si deve cambiare si deve cambiare davvero, nn passare da un buon oad un altor buono,vedrete che con questo chi nn s' impegna sta in tribuna.
E poi la storia della tigre di arkan è di 10 anni fa suvvia...
WorcesterSauce
25-05-2010, 12:33
e allora rivalutiamo hitler perché ormai son passati 60 anni :D
E' un razzista, amico di un genocida. E allenerà la fiorentina.
Paolinhos
25-05-2010, 12:44
Ma i che c'entra.
Viene qua ad allenare, non ad ammazzare la gente.
Serve uno così che li metta davvero al muro questi giocatori quando nn danno il sangue in campo cosa che spesso nn hanno fatto quest'anno.
Ma i che c'entra.
Viene qua ad allenare, non ad ammazzare la gente.
Serve uno così che li metta davvero al muro questi giocatori quando nn danno il sangue in campo cosa che spesso nn hanno fatto quest'anno.
ma come icche c'entra??? c'entra eccome!!! allora pigliamo di canio!!!!
AlexSwitch
25-05-2010, 13:24
Ciccio Graziani no????? " AHOOOOO ME TE MAGNO LA TESTAAAA... MANNAGGIA A TEEE!!! " :D :D :D
Paolinhos
25-05-2010, 13:29
Mah, sarà che sinceramente a questi risvolti nn c'avevo neanche pensato.
Se è bravo ben venga...
Io cmq ripeto preferirei delio rossi, ma è impossibile...
Paolinhos
25-05-2010, 13:41
Oh se poi volete Giampaolo basta dirlo eh...
Oh se poi volete Giampaolo basta dirlo eh...
paoli' si passa da un signore a un uom'i'mierd...dal giorno alla notte.
poi come in tutte le cose vedrai che basta che vinca 3 partite di fila e ci potrebbe essere pure hitler a fare l'allenatore e alla gente non gliene freghera' piu' un cazzo
(speriamo convinca maxi lopez a venire da noi :Asd: )
Takaya74
25-05-2010, 16:31
A me la Tigre mi repelle, dal punto di vista umano è lercio come le fogne di Calcutta..... e poi sotto il punto di vista del "lavoro" secondo me non vale un mezzo cazzo (scusate il latinismo).
Faceva ridere il parallelo con Hitler :D
Paolinhos ha ragione però sul fatto che almeno se non corrono li prende a cintate sul culo, anche se poi alla fine non farà sta gran differenza se, sempre citando il Paolo, i DDV non cacciano LI SORDI!!!!
E sempre come dice Paolinhos.... anche io avrei preferito molto Delio oppure quella gran crapa pelata di Spalletti!
Oddio Mihajlovic...... :Puke:
OvErClOck82
25-05-2010, 16:34
beh, forse le eventuali minacce di morte servirebbero a qualcuno :rotfl:
almeno non si vedrebbero più degli zombi in campo...
A me la Tigre mi repelle, dal punto di vista umano è lercio come le fogne di Calcutta..... e poi sotto il punto di vista del "lavoro" secondo me non vale un mezzo cazzo (scusate il latinismo).
Faceva ridere il parallelo con Hitler :D
Paolinhos ha ragione però sul fatto che almeno se non corrono li prende a cintate sul culo, anche se poi alla fine non farà sta gran differenza se, sempre citando il Paolo, i DDV non cacciano LI SORDI!!!!
E sempre come dice Paolinhos.... anche io avrei preferito molto Delio oppure quella gran crapa pelata di Spalletti!
Oddio Mihajlovic...... :Puke:
spalletti e' IL SOGNO
Paolinhos
25-05-2010, 17:59
Ragazzi per me questo farà bene, Takaya si scommette? :read:
juninho85
25-05-2010, 18:00
sentiamo,di quelli attualmente disponibili chi è meglio dello sputacchione?
Paolinhos
25-05-2010, 18:06
Infatti, per me nessuno.
Apparte il soggetto, ma chi se ne frega oh, viene qua ad allenare, mica ad insegnare catechismo...
così, a sentimento mi pare nessuno.......
Lerda...cosi siamo tutti nella XXXXX :D
Io apprezzo sinisa, tanto il futuro non promette nulla di buono coi dv che nn vogliono piu metterci un euro e venderanno alla prima occasione utile (potrebbero passare degli anni, chi ha 150/200 milioni da buttare nella fiorentina? :asd: )
la vicenda prandelli e la vicenda mourigno ti insegnano che la disponibilita' di un allenatore e' un concetto relativo
juninho85
25-05-2010, 18:48
la vicenda prandelli e la vicenda mourigno ti insegnano che la disponibilita' di un allenatore e' un concetto relativo
se ti chiami real madrid o inter è un conto...voi siete la fiorentina
se ti chiami real madrid o inter è un conto...voi siete la fiorentina
beh ma per esempio spalletti, fiorentino, potrebbe decidere di recidere il contratto con lo zenit per allenare la fiorentina (di cui sinceramente non so se sia tifoso o meno)
Paolinhos
25-05-2010, 19:38
Si una sega per prendere 1/3 dello stipendio che ha là...
OvErClOck82
25-05-2010, 20:43
Si una sega per prendere 1/3 dello stipendio che ha là...
vabbè, ma penso che uno dopo un pò, soldi a parte, si rompa le palle di allenare in culonia :asd:
Paolinhos
25-05-2010, 22:15
C'ha fatto un anno per ora, mica 20...
OvErClOck82
25-05-2010, 22:18
C'ha fatto un anno per ora, mica 20...
e io infatti mi riferivo al futuro... tanto ora s'è preso mihijihajijilovic :cry:
Paolinhos
25-05-2010, 22:26
A me dispiace dirvelo ma ormai spalletti è al di fuori della ns portata...
PESCEDIMARZO
26-05-2010, 00:08
LEGGETEVI QUESTA...... RIPRESA DAL "MESSAGGERO" ROBA DA PAZZI DIALOGO ROSETTI BERGAMO ROMA (25 maggio) - «Luca, qui si rovina il campionato, dillo a Roby». Così l'ex designatore Paolo Bergamo al telefono con Luca Banti, quarto uomo di Lazio-Fiorentina, del 22 maggio del 2005, finita 1-1, commenta nell'intervallo della partita, penultima del campionato con i viola con un piede in B, un clamoroso errrore dell'arbirtro Roberto Rosetti. Alla fine del primo tempo Rosetti non vede infatti un evidente fallo di mano del laziale Zauri. La Fiorentina si sarebbe salvata la domenica successiva battendo il Brescia. Ecco il colloquio. Bergamo: «Luca!». Banti: «Paolo sono io eccomi...». Bergamo:«Guarda che c'era un rigore e una espulsione...». Banti: «Eh...non l'abbiamo visto Paolo...». Bergamo: «Eh non l'avete visto, ma che cazzo fate, qui si rovina il campionato avverti Roby...svegliatevi ragazzi. E poi Papadopulo è sempre in piedi e fa i cazzi suoi e te non dici niente...». Bergamo, dopo la partita, telefona poi a Rosetti. E' un'altra delle intercettazioni telefoniche prodotte dalla difesa di Luciano Moggi nel processo a Calciopoli. Bergamo è durissimo con l'internazionale, designato come arbitro per i prossimi mondiali in Sudafrica, che prese il posto di Massimo De Santis anche ai mondiali di Germania proprio dopo lo scandalo Calcipoli. L'ex designatore commenta ancora l'evidente fallo di mano di Zauri. «È il peggiore errore dell'anno Roby. Qui ci crocifiggono tutti», dice. Ecco la telefonata. Bergamo: «Roby...» Rosetti: «Uè...». Bergamo:«Ma che casino ragazzi! È incredibile...guarda. Ma dio santo ragazzi...ma vai a parlare con Giannichedda? Uno ti fa un fallo e te vai a parlare con quell'altro...eri talmente imbambolato che io non ti riconoscevo nemmeno... credimi. C'è questo episodio, te fai qualche passo e poi vai a parlare con Giannichedda? Io non lo so ragazzi a volte...boh». Rosetti: «Che ti devo dire...». Bergamo: «Non lo so dimmelo te... se non me lo dici te». Rosetti: «Eh...non l'ho visto...non l'ho visto». Bergamo: «Dio santo... mai hai tutti che ti protestano e un dubbio ti potrà venire...no?». Rosetti: «Eh si... infatti mi viene il dubbio e guardo subito Pisacreta (uno dei due assistenti, n.d.r.), questo faccio...». Bergamo: «E lui non l'ha vista, Pisacreta...evidentemente». Rosetti: «E poi arriva Giannichedda e mi fa lui (Zauri, n.d.r.) "l'ha presa con la testa"...». Bergamo: «Giannichedda, ma che ci combina Giannnichedda, Roby? Il fallo non l'ha mica fatto lui. Te lì eri nel pallone... non lo so... eravamo al ventesimo...boh...non eri vivace...e poi dico vai a parlare con Zauri! Aggredisci lui...aggredisci lui vedi se riesci a tirare fuori qualche cosa da lui. Ma che cazzo ci combina Giannichedda, scusami io non lo so: questo è il peggiore errore dell'anno...». Rosetti: «È clamoroso?». Bergamo: «È clamoroso, questo è il peggiore errore dell'anno che ti devo dire: quello è rigore e anche espulsione. Questo (Zauri, n.d.r.) va col braccio aperto e lo tira fuori è incredibile...». Rosetti: «Ufff...ma vaffanculo va...». Bergamo: «Ma poi non hai avuto una reazione... uno va, fa, si muove...te fai dei passi molli, vai verso Zauri che si allontana poi viene Giannichedda dice che ha colpito di testa ed è finita li... aldilà del non vedere... che eri anche in buona posizione evidentemente era una situazione difficile, ma non hai avuto quella reazione che dovevi avere. Minimo vai ad aggredire quello che dice che ha colpito di testa o no? Minimo ci vai a parlare, vedi come reagisce, se è imbarazzato se ti dà un aiuto, un conforto... e invece parli con quello che non ci combinava niente non lo so veramente. Qui ci crocifiggono tutti uno insieme all'altro è inspiegabile. Sai te vai lì, Giannichedda dice che è quello che ha fatto il fallo, dice "testa" ma tu...vabbè: l'arbitro non ha visto e il giocatore è un imbroglione... ma scusa... uno fa il fallo e te vai a parlare con quell'altro...». Rosetti: «Cosa ti devo dire...». Bergamo: «E che mi devi dire... è un casino, è un casino. Il primo tempo poi, come al solito, Papadopulo (l'allenatore della Lazio, ndr) sembrava il padrone del vapore... e allora è inutile parlare delle cose se poi andate in campo e le cose non le fate. Dimmi quante volte si è parlato di Papadopulo e Papadopulo ha continuato a stare tutto il primo tempo lì, al limite dell'area tecnica a contatto con i giocatori. Banti va beh'... è Luca Banti (il quarto uomo di Lazio-Fiorentina, ndr), ma te sei Roberto Rosetti. Ma se noi dobbiamo far diventare gli allenatori eroi, vabbè fate voi... tanto che cazzo me ne frega ci andate voi in campo la domenica. Ma, Dio santo, ci sono allenatori che sono già nell'occhio del ciclone...arrivano in campo quelli come te che non riescono a dirgli: "Guardi, stia per lo meno al bordo..." non dico buttalo fuori ma perché deve stare al limite dell'area tecnica a contatto con i giocatori io non capisco. Luca è un coglione e ha fatto una partita ma te ne hai fatte cento... va be è un gran frittata, va bè... va bè ci sentiamo ciao». Rosetti: «Ciao, ciao».
Se a qualcuno interessasse la radiocronaca delle due partite in terra canadese della fiorentina, le ultime di prandelli come allenatore della fiorentina...
http://www.tntvillage.scambioetico.org/index.php?act=showrelease&id=212502
P.S. se non è possibile mettere un link del genere ditemelo che lo levo subito...
WorcesterSauce
26-05-2010, 14:34
...
e quindi che vorrebbe dire? che non c'era mala fede? e quando in un'altra intercettazione ha detto "hai visto che capolavoro ho fatto eh?" ( non ricordo a chi) ... che voleva dire? Da dove escono queste intercettazioni?
PESCEDIMARZO
27-05-2010, 09:08
Non penso che Mutu sia contento dell'arrivo di Sinisa...:stordita:
http://img25.imageshack.us/img25/2968/sputomihajlovic.jpg
Dare via Mutu a tre spiccioli per ripicca è 100 volte peggio che tagliarselo per far dispetto alla moglie!:mad:
Paolinhos
27-05-2010, 11:38
Forse ti sfugge che mutu viene mandato via perchè è un coglione e nn per altre cose.
Un coglione che dopo la cazzata che ha fatto nn vuole neanche abbassarsi l'ingaggio, anzi ha pure da ridire.
Per favore, nn dicamo cazzate su.
Poi darlo via per 2 lire son d'accordo che è da stupidi,ma dove sta la garanzia che nn farà + stronzate?
PESCEDIMARZO
27-05-2010, 12:37
Forse ti sfugge che mutu viene mandato via perchè è un coglione e nn per altre cose.
Un coglione che dopo la cazzata che ha fatto nn vuole neanche abbassarsi l'ingaggio, anzi ha pure da ridire.
Per favore, nn dicamo cazzate su.
Poi darlo via per 2 lire son d'accordo che è da stupidi,ma dove sta la garanzia che nn farà + stronzate?
Su "l'uomo" sono d'accordo con te, ma è un campione, e vale 10 volte i martinez o i matri, se lo danno via, lo fanno per due spiccioli, e questo, è un grave errore. Andrà via di sicuro cmq, c'è poco da discutere.:mc:
PS sento dire in gire Vargas terzino,....detto alla fiorentina:" Oh un v'è bastao'!?":doh:
PSbis per quanto ci si giri intorno il miglior modulo al mondo è il 4-4-2, due terzini fluidificanti, due centrali che impostano, due ali d'attacco, un icontrista dai piedi buoni, un regista avanzato e due punte, uno possente e l'altro veloce che giochi sul filo del fuori gioco.
Ve lo dice l'IMPERATORE DI FOOTBALL MANAGER.:read: :sofico:
Takaya74
27-05-2010, 12:47
Su "l'uomo" sono d'accordo con te, ma è un campione, e vale 10 volte i martinez o i matri, se lo danno via, lo fanno per due spiccioli, e questo, è un grave errore. Andrà via di sicuro cmq, c'è poco da discutere.:mc:
PS sento dire in gire Vargas terzino,....detto alla fiorentina:" Oh un v'è bastao'!?":doh:
PSbis per quanto ci si giri intorno il miglior modulo al mondo è il 4-4-2, due terzini fluidificanti, due centrali che impostano, due ali d'attacco, un icontrista dai piedi buoni, un regista avanzato e due punte, uno possente e l'altro veloce che giochi sul filo del fuori gioco.
Con quel modulo a Scudetto..... ho vinto più trofei di Mourinho, Capello, Lippi, Ancelotti e Ferguson messi insieme!
In 12 anni di carriera avrò realizzato il triplete almeno 3/4 volte.
:D :D
Paolinhos
27-05-2010, 13:17
Su "l'uomo" sono d'accordo con te, ma è un campione, e vale 10 volte i martinez o i matri, se lo danno via, lo fanno per due spiccioli, e questo, è un grave errore. Andrà via di sicuro cmq, c'è poco da discutere.
Scusami il francesismo, ma se è squalificato e con nessuna garanzia che rifaccia cappellate (visto che la minchiata al chelsea nn gli ha insegnato nulla) te lo metti sulla fava se è + forte....
Martino84
27-05-2010, 16:07
Se ti faccio vedere quello che ho vinto io col Barcellona col 4-3-2-1 o 4-3-1-2 rimani sbalordito caro mio,, altro che 4-4-2! :D
In effetti non avevo proprio una squadretta visto che dal centro campo in su sceglievo, tra gli altri, tra Pirlo, Fabregas, Iniesta, Mascherano, Xabi, Touré, Messi, Ronaldino, Eto'o, Bojan, Van Der Vart, Rooney...
Da notare che praticamente tra la panchina e la tribuna facevo un'altra squadra da scudetto!
Bello il mio FM.... :D
PESCEDIMARZO
27-05-2010, 17:07
Ora basta! le pugnette da FM non sono consentite dal regolamento!:stordita:
Takaya74
27-05-2010, 19:06
Se ti faccio vedere quello che ho vinto io col Barcellona col 4-3-2-1 o 4-3-1-2 rimani sbalordito caro mio,, altro che 4-4-2! :D
In effetti non avevo proprio una squadretta visto che dal centro campo in su sceglievo, tra gli altri, tra Pirlo, Fabregas, Iniesta, Mascherano, Xabi, Touré, Messi, Ronaldino, Eto'o, Bojan, Van Der Vart, Rooney...
Da notare che praticamente tra la panchina e la tribuna facevo un'altra squadra da scudetto!
Bello il mio FM.... :D
Ma siete dei pivelli...... Io ste cose le ho sempre fatte co la FIORENTINA, costruendomi la squadra..... in effetti dopo i primi campionati, anche io avevo la famosa FANTASQUADRA, ma avevo l'accortezza di scegliermi sempre i giocatori dalla C o i senza contratto, per capirci un pò alla Corvino!
Anche se alla fine mi sentivo un pò più Mou :D
Oggi saluto a cesare......
http://www.fiorentina.it/foto/34570.jpg
Bella la polo bianca col giglio grande...
PESCEDIMARZO
27-05-2010, 21:03
Ma siete dei pivelli...... Io ste cose le ho sempre fatte co la FIORENTINA, costruendomi la squadra..... in effetti dopo i primi campionati, anche io avevo la famosa FANTASQUADRA, ma avevo l'accortezza di scegliermi sempre i giocatori dalla C o i senza contratto, per capirci un pò alla Corvino!
Anche se alla fine mi sentivo un pò più Mou :D
Pivelli siete voi, perchè io ho vinto di piu', mi hanno pure intitolato il nuovo stadio ;) , ma con tutta roba presa a zero euri!
Due regole semplici, per vincere a FM, che ben si adattano anche allo spirito di autofinanziamento viola:
(1 reperire almeno una decina di ottimi osservatori ( in Fm sono quelli con giudizio potenziale dai 18 ai 20 e a volte si trovano a due lire in squadrette anche di serie inferiori) e sguinziagliarli in giro per il mondo con l'opzione età massima 21 anni
(2 Affiliare piu' squadre possibili e investire nelle strutture per le giovanili e vedrete che un paio di campioni ogni due o tre anni vengono fuori.;)
Bella la polo bianca col giglio grande...
Arrivederci Cesare! :cry:
Paolinhos
28-05-2010, 10:44
Complimenti a quei 4 dementi che sono andati ad infamare Corvino e la società ieri.
Mi raccomando eh, facciamoli andare via ch c'è la fila per comprare la Fiorentina...
Cesare Prandelli oh o o o oh.... Cesare Prandelli oh o o o oh....
Buona fortuna in nazionale e contiamo su di te tra 4 anni... tanto via... Coverciano o i Campini.. siamo lì... :D
L'importante è che rimani a Firenze!
Complimenti a quei 4 dementi che sono andati ad infamare Corvino e la società ieri.
Mi raccomando eh, facciamoli andare via ch c'è la fila per comprare la Fiorentina...
Senza parole, veramente!
Soprattutto contro Corvino, che non è certamente quello che mette i soldi, ma soltanto la sua bravura ed esperienza :doh:
VERGOGNA! :mad:
OvErClOck82
28-05-2010, 14:03
boh io sono dell'idea che, per i tifosi che abbiamo, ci meriteremmo la B, altro che l'Europa...
voglio dire, un'annata storta capita a tutti e tutti possono sbagliare (corvo, Mutu, DDV ecc), ma se dopo una stagione del genere si parla di mandar via tutti io non so che dire... forse siamo stati abituati troppo bene in questi 5 anni.
Ripeto, consapevole che comunque sono stati fatti degli errori, non voglio santificare nessuno.
PESCEDIMARZO
28-05-2010, 14:18
*
Takaya74
29-05-2010, 08:48
Raga.... io non sarò nel continente per i prossimi 5 gg, vado a Tokyo... :D
Seguitemi da vicino la mia Fiorentina mi raccomando non la fate sentire sola, ma so che non lo farete.....
Aiutateme a dì buon viaggio??
.......BUON VIAGGIOOOOOOOOO!!!!!
ps: dopo la 3° ora di volo so sicuro che l'equipaggio me trova nella stiva con una chiave inglese intento a smontare l'aereo per noia....
La Fiorentinaaa la lalalallaaaa la Fiorentinaaaaaa
OvErClOck82
29-05-2010, 09:40
Seguitemi da vicino la mia Fiorentina mi raccomando non la fate sentire sola, ma so che non lo farete.....
ps: dopo la 3° ora di volo so sicuro che l'equipaggio me trova nella stiva con una chiave inglese intento a smontare l'aereo per noia....
:asd: beato te... quante ore di volo sono fino a là ?
buon viaggio comunque! esporta un pò di Viola in terra nipponica! :sofico:
Paolinhos
29-05-2010, 13:41
Buon viaggio, quando torni rimetto la firma standard...
grande takayaaaaa
invidiaaaaa! :cry:
Buon viaggio, divertiti :O
PESCEDIMARZO
30-05-2010, 10:28
Io prima dei transoceanici mi imbenzino così dormo e mi passa piu' in fretta!:ubriachi: :ubriachi: :ubriachi:
Divertiti!:)
PS minchia ci fai laggiù, lavoro o vacanza?:stordita:
e cmq i tifosi dovrebbero ricordarsi come eravamo in c2... forse una decina d'anni in quella categoria li farebbe cambiare idea. :doh:
finalmente ufficiale, prandelli ha firmato per la nazionale, contratto di 4 anni
PESCEDIMARZO
31-05-2010, 10:14
http://www.youtube.com/watch?v=qU_O8EiOXss :read:
Hahahahahahahaa! .....:stordita:
Takaya74
31-05-2010, 14:07
AAAAAA BELLIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Ve tengo d'occhio pure daR Giappone..... internet point nell'albergo.
Un po' di risposte: sono in vacanza
12 ore di volo...... l'aereo era pieno de giap, che appena saliti se so levati le scarpe.....
Il Giappone e' DA PAZZI!!!!
Poi vi posto qualche foto....
Tanto per dirne una: alloggio nel quartire piu' lussuoso della citta'...... :D quanto so figo!!! stasera (ora sono le 22) esco da un ristorante e tra le vetrine di Bulgari e de Beers, c'era un tizio vestito di tutto punto, giacca cravata e 24 ore sdraiato a terra che collassava come un matto, io gli ho fatto una foto e la mia ragazza mi ha detto che era immorale..... BUHAHAHAHAH...... un bacione a tutti. Vi amo.
E cmq sono venuto qui con una felpa comprata a Firenze nera con il giglio dorato sul petto.. Fiorentina OVUNQUE!!!
Giovedi' sera rientro.
SAYONARAAAAAAA!!!!!
WorcesterSauce
31-05-2010, 14:14
a sto punto facci vedere il giappo disfatto... almeno ci facciamo du risate..
PESCEDIMARZO
31-05-2010, 14:32
a sto punto facci vedere il giappo disfatto... almeno ci facciamo du risate..
*
Posta foto a random anche delle giapponesine (se nn ti vede la tua raga :D )
io ieri ho visto l'Air Force One...ma le giap sono meglio :D
Paolinhos
31-05-2010, 15:57
Che banda di maiali che siete...
PESCEDIMARZO
31-05-2010, 16:36
Oh, almeno le foto del giappo collassato vanno postate, oltre a quelle di te con la maglia giglata! Della fidanzata, moralista :read: , se ne fa anche a meno, tanto è tutta robba tua!:D
Che banda di maiali che siete...
che banda di maiali che siamo :D :oink: :ciapet:
Paolinhos
31-05-2010, 18:40
Non posso dirlo così pubblicamente, ho un figliolo ed un certo atteggiamento da tenere :D :ciapet:
juninho85
01-06-2010, 07:45
Ma cos'è questa polemica con la figc? La fiorentina non aveva già dato il benestare a prandelli CT? :confused:
si,infatti si sono incazzati del fatto che l'ufficialità l'han messa sul loro sito ancor prima di averlo comunicato alla dirgenza della fiorentina
Paolinhos
01-06-2010, 09:43
No si sono incazzati xkè ancora nn è ufficiale e fino a che nn è ufficiale nn possono rescindere con Prandelli ed annunciare il nuovo tecnico.
Paolinhos
01-06-2010, 10:58
Mi pare che t el'ho scritto sopra il xkè....
Qui
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/31-05-2010/ira-fiorentina-604203578724.shtml
c'è scritto altro:
"Abbiamo appreso soltanto dal sito della Figc e dai media - si legge nella nota ufficiale del club - dell'accordo raggiunto tra il Presidente Abete e Cesare Prandelli; reputiamo grave questo comportamento, una grande mancanza di rispetto verso la società ed i suoi tifosi"
Ma mi pare che la dirigenza avesse già dato il via libera alle trattative, quindi cosa c'era da annunciare ancora?
l'eventuale accordo raggiunto o no?
ti ricordo che prandelli e' ancora ufficialmente l'allenatore della fiorentina, per una societa' non solo di calcio le chiacchiere contano zero, loro vogliono un documento scritto dallo stesso prandelli o dalla federazione che lui rescinde, non possono certo rischiare di assumere mijalovic e poi prandelli viene fuori il giorno dopo dicendo che lui rifiuta l'offerta della federazione!
juninho85
01-06-2010, 11:18
hanno l'accordo e prandelli firmerà i prossimi giorni,questo è quanto ha detto Abete
Questo lo condivido, ma non mi sembrava il caso di fare comunicati parlando di "grave comportamento" della figc, scomodando giornali e tv... bastava alzare il telefono :read:
il problema e' che il telefono lo avrebbero dovuto alzare prandelli e abete, non la fiorentina. credo che la questione sia tutta li
OvErClOck82
01-06-2010, 12:57
Questo lo condivido, ma non mi sembrava il caso di fare comunicati parlando di "grave comportamento" della figc, scomodando giornali e tv... bastava alzare il telefono :read:
il telefono dovevano alzarlo altri, non di certo i Della Valle...
Paolinhos
01-06-2010, 13:21
Mi pare una cosa abbastanza semplice da capire...
Ma a quanto pare nn avete altro di cui discutere...
OvErClOck82
01-06-2010, 14:43
Vabbè, vedo che il caratteraccio della dirigenza si rispecchia anche in alcuni tifosi... a questo punto vi saluto e torno nel mio orticello ;)
:confused:
nessuno ti ha attaccato, eh :p
quello che voglio dire è che, pur con tutti i loro difetti i DV in questo caso non potevano fare altro...
voglio dire, sono mesi che circolano illazioni su prandelli, ma il fatto che la fiorentina lo abbia lasciato libero non vuol dire che possa andare a firmare in quà e là senza prima avvertire la società (anche perchè è ancora sotto contratto).
se c'è qualcuno che ha sbagliato è la FIGC :read: che evidentemente ha creduto di poter trascurare la fiorentina come se fosse un dettaglio da nulla... fidati che se Prandelli fosse stato della Juve, Abete (o chi per lui) sarebbe andato strisciando a torino, altro che comunicati su internet :rolleyes:
Paolinhos
01-06-2010, 15:08
Il fatto è che noi siamo gia abbastanza irritati da tutta questa situazione che nn c'è bisogno di sentirsi dire da degl iesterni che la dirigenza ha esagerato.
Hanno fatto bene a chiedere qualcosa di scritto xkè così nn possono agire per l'assunzione di un nuovo allenatore...
WorcesterSauce
01-06-2010, 15:45
Io continuo a non capire, sarò tardo... la figc ha chiesto alla società di poter trattare con prandelli, e la fiorentina ha detto ok.
Poi trovano l'accordo e diramano un comunicato, non ci vedo nulla di male... Semmai devono rescindere quello con la fiorentina prima di permettere a prandelli di firmarne un secondo... non il contrario! E comunque sono Cazzate con la C maiuscola, bastava la telefonata e via, come ha detto qualcuno... mica hanno fatto trattative segrete e illegali.
Io continuo a non capire, sarò tardo... la figc ha chiesto alla società di poter trattare con prandelli, e la fiorentina ha detto ok.
Poi trovano l'accordo e diramano un comunicato, non ci vedo nulla di male... Semmai devono rescindere quello con la fiorentina prima di permettere a prandelli di firmarne un secondo... non il contrario! E comunque sono Cazzate con la C maiuscola, bastava la telefonata e via, come ha detto qualcuno... mica hanno fatto trattative segrete e illegali.
sulla parte in grassetto non ne sarei cosi' sicuro, moratti ha dichiarato che erano 2 mesi che sapeva che prandelli andava in nazionale, e anche qualcun'altro lo ha detto (non ricordo chi).
comunque le cose vanno fatte per bene, hai mai visto una qualsiasi societa' che assume un nuovo dipendende solo perche' un dipendente ha detto che andra' via? Certe cose vanno fatte in forma ufficiale, le chiacchiere sono fuffa, specie quandi ci sono milioni di euro in ballo (stipendi di prandelli + tutti i suoi collaboratori)
OvErClOck82
01-06-2010, 18:04
sulla parte in grassetto non ne sarei cosi' sicuro, moratti ha dichiarato che erano 2 mesi che sapeva che prandelli andava in nazionale, e anche qualcun'altro lo ha detto (non ricordo chi).
comunque le cose vanno fatte per bene, hai mai visto una qualsiasi societa' che assume un nuovo dipendende solo perche' un dipendente ha detto che andra' via? Certe cose vanno fatte in forma ufficiale, le chiacchiere sono fuffa, specie quandi ci sono milioni di euro in ballo (stipendi di prandelli + tutti i suoi collaboratori)
quoto... ribadisco, se s'era qualsiasi altra società di vertice col piffero che succedeva sto casino :rolleyes:
Paolinhos
01-06-2010, 18:19
I DV e la società Fiorentina vogliono un documento scritto da parte di Prandelli o della figc dove il tecnico rescinde il contratto.
La società è stufa di vedere tutto scritto solo su giornali ed un comunicato della figc, vuole un documento nella propria sede, scritto nero su biamco e firmato da Abete e Prandelli per poter ingaggiare un nuovo tecnico.
Mi sembra abbastanza semplice da capire come cosa.
ma della formica atomica che ne pensate? io lo piglierei di corsa!
Paolinhos
02-06-2010, 09:06
Giocatore buono per piazze come Empoli, se era così forte come dicono giocava alla juve.
Altro supervalutato come Pepe.
WorcesterSauce
02-06-2010, 12:08
Alla faccia del salto di qualità... se va via vargas e prendiamo ledesma e pepe abbiamo fatto un bel passo indietro, altro che salto di qualità.
OvErClOck82
02-06-2010, 12:18
mah se per vargas ci arrivano 25 milioni lo venderei di corsa...
Paolinhos
02-06-2010, 13:54
X + di 20 milioni vendere di corsa, giocatore che se è al 100% è fortissimo ma fa sempre lo stesso giochino ed il piede dx nn sa neanche di avercelo...
juninho85
02-06-2010, 13:57
X + di 20 milioni vendere di corsa, giocatore che se è al 100% è fortissimo ma fa sempre lo stesso giochino ed il piede dx nn sa neanche di avercelo...
quoto...a patto che si i soldi vengano almeno parzialmente reinvestiti per rimpiazzarlo(anche se avete già liajic)
Paolinhos
02-06-2010, 13:59
Beh ovvio che verranno reinvestiti a meno che visto che giocheremo col 4-3-3 a sx ci saranno o jojo o ljajic....
Vede molto una formazione così anno nuovo:
--------------Frey (x)
De Silvestri--Felipe--Gamberini--Pasqual
------(x)-----Bolatti-----Montolivo
Marchionni (x)-----------Jovetic(Ljajic)
------------Gilardino (Babacar)
WorcesterSauce
02-06-2010, 14:53
se si critica tecnicamente anche vargas siamo alla frutta...
Paolinhos
02-06-2010, 15:14
Non lo so eppure mi sembra di esprimermi bene quando scrivo.
Dimmi dove l'ho criticato, ho scritto che se al 100% è fortissimo e gia questa nn mi pare una critica.
Ho poi detto una verità abbastanza evidente: gioca solo col sx, col dx neanche fa un passaggio di 2 metri.
Inoltre fa sempre la stessa cosa: va sul fondo e crossa, se sta bene si porta dietro gl iavversar ie fa quel che gli apre altrimenti s' incaponisce sempre nello stesso scatto (che nn è un dribbling) e perde palla...
OvErClOck82
02-06-2010, 15:21
quoto...a patto che si i soldi vengano almeno parzialmente reinvestiti per rimpiazzarlo(anche se avete già liajic)
se non li reinvestono li fucilano i tifosi :asd:
OvErClOck82
02-06-2010, 15:23
se si critica tecnicamente anche vargas siamo alla frutta...
mah, IMHO è proprio tecnicamente che Vargas ha i suoi difetti... per carità, è un toro e ha un sinistro micidiale, ma alla fin fine oltre alla corsa e al sx non ha niente di più :asd:
non è una rosicata perchè va via.. se rimane sono contentissimo perchè comunque è un signor giocatore, ma se lo cedono non mi strappo i capelli (a patto che venga degnamente sostituito)
WorcesterSauce
02-06-2010, 17:00
Ma è come dire che Batistuta poteva andar via perché non aveva un gran dribbling... Vargas è forse la migliore ala del campionato: se ci ricavi 30 milioni o ci compri un giocatore dello stesso livello (ma allora che lo vendi a fare visto che se vuoi lo blindi tranquillamente), oppure puoi prendere Ledesma Pepe Taddei Guberti e altri mezzi giocatori ma sei più debole dell'anno precedente... usiamola pure la parola "ridimensionamento". I giocatori come Vargas vanno tenuti.
Paolinhos
02-06-2010, 17:02
Purtroppo la Fiorentina di ora nn ha + quel tipo di mentalità.
Non investiranno, non investire vuol dire che uno tra gila e vargas è sacrificabile.
si ma ragazzi se va via vediamo l'esterno sinistro piu forte al mondo... cioè squadra ridimensionata e pure di brutto.
Paolinhos
02-06-2010, 18:40
Quale parte di autofinanziamento e pareggio di bilancio vi è incomprensibile?
Quale parte di autofinanziamento e pareggio di bilancio vi è incomprensibile?
buona questa....si sapeva dai ragazzi che per comprare bisogna vendere.....pareggio di bilancio cappitto mi hai?
WorcesterSauce
02-06-2010, 19:08
Anche autofinanziandoci non vedo il bisogno di cedere vargas: se vendiamo mutu, frey (che tanto è diventato un portiere poco sopra la media o nella media) e altri scarti, riusciamo a tirare su qualche milioncino e fare dei ritocchi mirati...
Con la squadra di quest'anno senza la champions e con gli stimoli che sono mancati quest'anno, per me quarti c'arriviamo.
Invece non c'è un nome fra quelli che circolano che compensi la perdita di vargas... Poi mi sta anche bene cederlo ma la società deve dirlo chiaramente che ci dobbiamo ridimensionare, invece ci sta prendendo per i fondelli da mesi... e non voglio leggere "si cerca il centrocampista per fare il salto di qualità"... perché è un salto all'indietro.
Altra cosa: dobbiamo comprare un esercito di terzini, gli altri ruoli vanno quasi bene così... invece in difesa pare niente arrivi o quasi.
Paolinhos
02-06-2010, 19:26
Ok, tra quanto vai a fare il ds?
Scusa eh ma sapranno loro cosa fare...
Poi io lo capisco, anch'io come tifoso vorrei u nsacco di igocatori, ma mi devo mettere nell'ordine d' idee che ora come ora nn è possibile...
Paolinhos
02-06-2010, 20:51
ARRIVA D'AGOSTINO
02.06.2010 21:05 di Tommaso Loreto articolo letto 857 volte
© foto di Giacomo Morini
La voce ha cominciato a circolare negli ambienti del calciomercato ieri. Poi, nella giornata di oggi, si è registrata l'accelerazione decisiva fino alla certezza del primo colpo viola. Trovano pesanti conferme, infatti, le indiscrezioni rilanciate da Radio Blu sull'interesse viola, di nuovo vivo dopo il corteggiamento della scorsa estate, nei confronti di Gaetano D'Agostino. Anzi, secondo quanto trapela nelle ultime ore, la Fiorentina sarebbe vicinissima a D'Agostino, praticamente a un passo in una trattativa praticamente già chiusa.
Di fronte a un'offerta viola di circa 9 milioni di euro l'Udinese avrebbe accettato le avances del club gigliato. Sembra dunque che il primo colpo, quello a centrocampo preannunciato in giornata da Firenzeviola.it (LEGGI QUI) abbia il volto e il nome di Gaetano D'Agostino al momento vicinissimo alla Fiorentina, tanto da far pensare che l'operazione possa anche essere già conclusa e presentata, magari, subito dopo l'arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina gigliata.
Bene bene, il corvo comincia ad agire, ma aspettiamo l'annuncio ufficiale :) :O
Giusto l'altro giorno parlavano dell'interesse per Pepe, e probabilmente era un diversivo (come quello di Ebouè dell'estate scorsa :D ).
Visto che siamo in tema, vi anticipo già che il prossimo thread del club sarà titolato: Fiorentina Clan 2010/2011 - Voi con l'acqua, noi corVino
Ho sempre più fiducia in quell'uomo! :cool:
Paolinhos
02-06-2010, 21:17
Pure io ho fiducia, penso che alcuni giocatori che son passati da qua erano validi ma qualcuno nn li ha voluti utilizzare nn si sa per quale caspita di motivo.
Pure io ho fiducia, penso che alcuni giocatori che son passati da qua erano validi ma qualcuno nn li ha voluti utilizzare nn si sa per quale caspita di motivo.
Tanto leggendo i commenti è sempre la stessa solfa, ci sono quelli che speravano nell'arrivo di Gerrard (giusto per ironizzare) o simili :rolleyes:
Corvino ha fatto alcuni sbagli, per carità, ma secondo me è il miglior DS che potevamo trovare sulla piazza in questi anni.
Paolinhos
02-06-2010, 21:28
Si ma ripeto: a tanti nn è comprensibile il termine pareggio di bilancio.
Oppure nn capiscono che nn siamo l' Inter, il Real od il Barcellona...
Bene bene, il corvo comincia ad agire, ma aspettiamo l'annuncio ufficiale :) :O
Giusto l'altro giorno parlavano dell'interesse per Pepe, e probabilmente era un diversivo (come quello di Ebouè dell'estate scorsa :D ).
Visto che siamo in tema, vi anticipo già che il prossimo thread del club sarà titolato: Fiorentina Clan 2010/2011 - Voi con l'acqua, noi corVino
Ho sempre più fiducia in quell'uomo! :cool:
un pochino inflazionato ma mi piace :D
Paolinhos
03-06-2010, 12:33
Aspettiamo a decidere il sottotitolo per il prossimo campionato.
E cmq:
Prandelli scrive a Firenze: "Grazie!"
03/06/2010
Ecco la lettera che Cesare Prandelli ci ha appena fatto pervenire
Lettera Aperta
A chi mi incontra per strada e mi chiama “Cesare”; a chi ha preso la pioggia, il sole, il vento al Franchi; a chi ha fatto le vacanze a Folgaria, a Castelrotto e a Cortina;
a chi ha pianto per un rigore sbagliato o per la gioia di Anfield; a chi ci ha creduto come me e si è emozionato per una solitaria bandiera viola ad una finestra;
a chi ha pensato che, nonostante sbagliassi qualche cambio, ero comunque una persona per bene; a chi ha saputo capire ed apprezzare il significato del silenzio;
a chi ha fatto centinaia di chilometri per dire “io c’ero”, quelli di Verona, di Torino e che hanno pianto di gioia con noi; a quelli che ci aspettavano all’aeroporto la notte per cantare “forza viola”;
a chi urlava “falli correre” e a chi ha corso; a chi mi diceva, toccandomi ogni volta l’anima, “Grande Mister, uno di noi” oppure “parlare con te è come se parlassi con un parente”, fratello, zio cugino, padre non fa differenza.
A tutti, a Firenze con la sua eleganza un po’ malinconica, la sua diffidenza e la sua generosità, devo dire solo due cose: grazie e vi porterò sempre nel mio cuore.
Cesare
Ciao Cesare e grazie di tutto.
Ora avanti Sinisa!!!!!!
Belle parole, non fanno che confermare quale ottima persona sia Prandelli.
domani ale 12:00 presentazione di Mihajlovic e l'udinese ha ufficializzato la cessione di D'Agostino alla Fiorentina....ajòòòòòò
Paolinhos
03-06-2010, 20:03
Eh ma ci stiamo ridimensionando...
juninho85
03-06-2010, 22:07
d'agostino per donadel...dateli del coglione al corvo!:D
Paolinhos
03-06-2010, 23:06
Cmq resto dell'idea che vargas sia il + rimpiazzabile, ah e se gila continua a giocare come stasera e come da 5 mesi a sta parte chi ce li dava 21 milioni?
Al volo ce lo porto...
PESCEDIMARZO
03-06-2010, 23:12
Cmq resto dell'idea che vargas sia il + rimpiazzabile, ah e se gila continua a giocare come stasera e come da 5 mesi a sta parte chi ce li dava 21 milioni?
Al volo ce lo porto...
Su fiorentina.it dicono: vendere pippardino a 21 mln e tenersi Mutu......:stordita:
OvErClOck82
03-06-2010, 23:14
vabbè, il gila ha giocato 4 mesi da solo... cedere anche lui è eccessivo. vediamo il prossim'anno come lo fa...
PESCEDIMARZO
03-06-2010, 23:32
Ho visto una difesa, Buffon compreso, che farebbe fatica in Lega pro.:doh:
Nemmeno Bearzot nell 86 mise insieme tanti bolliti! Ma come si fa?:muro:
juninho85
03-06-2010, 23:35
non tocchiamo buffon...;)
PESCEDIMARZO
03-06-2010, 23:43
Dichiarazioni del dopo partita: Cannavaro e Bonucci:" I messicani spuntavano fuori dalle fottute pareti!" :read:
che difesa da incubo, m'hanno preso per il culo tutto il pomeriggio i miei colleghi messicani!
pure blanco (tra l'altro punta di diamante dei miei chicago fire) e' sembrato un fenomeno, e non fa nemmeno 2 passi su un mattone!!! e pare un omino del calcino, si muove solo in diagonale!
Paolinhos
04-06-2010, 07:02
Speriamo facciao così anche tra 20 giorni almeno monto e gila si riposano e vengono a fare tutta la preparazione in vece di giocare con sta nazionale della mi fava...
Ma come si fa a far giocare marchisio trequartista e lasciare in panca montolivo.
x nn parlare di cannavaro, zambrotta, pirlo, iaquinta titolari.
Non ce n'è uno che salta l'uomo, che nazionale ridicola...
AlexSwitch
04-06-2010, 08:18
450 minuti.... 450 Minuti e poi tutti a casa!!
conferenza stampa presentazione Mihajlovic a questo link.....now
http://it.violachannel.tv/dettaglio-live/items/conf-stampa.html
Paolinhos
04-06-2010, 12:46
"Voi Fiorentini pensate di essere i migliori di tutti, lo stesso vale per me, andremo
d'accordo, io gioco sempre e solo per vincere".
Sinisa gia idolo di Firenze.
Prandelli chi??????????????????????
Sinisa si.... portaci in champions league.......
AlexSwitch
04-06-2010, 14:03
Ehhh si.... da oggi comincia a cambiare l'aria nello spogliatoio!!! Chi rimarrà è bene che cominci a svegliarsi ( capito Riccardinoooo??? ), perchè Sinisa è uno tosto e a prenderti per il bavero ci mette poco!!!
P.S. ma Corvino come cavolo parla???????? :D :D
Ehhh si.... da oggi comincia a cambiare l'aria nello spogliatoio!!! Chi rimarrà è bene che cominci a svegliarsi ( capito Riccardinoooo??? ), perchè Sinisa è uno tosto e a prenderti per il bavero ci mette poco!!!
Riccardino è stato l'unico quest'anno a tenere in mano la baracca con costanza, non avere un compagno affidabile per molti mesi è stata la pecca del centrocampo. Lo scorso anno aveva recuperato gli stessi palloni del mediano brasiliano.... il fatto che è si presenta come un "putto del caravaggio" e non ha una corsa appariscente, ma spesso c'era lui a togliere le castagne dal fuoco anche in difesa.... io dico che se avessimo preso palombo a giugno sarebbe stata un'annata differente ma oramai.
Speriamo arrivi il centrocampista dinamico per il fare il 4-3-3 con d'ago e montolivo...
Ora con sinisa tutti sono rimotivati, spero molto in pasqual....
Riccardino è stato l'unico quest'anno a tenere in mano la baracca con costanza, non avere un compagno affidabile per molti mesi è stata la pecca del centrocampo. Lo scorso anno aveva recuperato gli stessi palloni del mediano brasiliano.... il fatto che è si presenta come un "putto del caravaggio" e non ha una corsa appariscente, ma spesso c'era lui a togliere le castagne dal fuoco anche in difesa.... io dico che se avessimo preso palombo a giugno sarebbe stata un'annata differente ma oramai.
Speriamo arrivi il centrocampista dinamico per il fare il 4-3-3 con d'ago e montolivo...
Ora con sinisa tutti sono rimotivati, spero molto in pasqual....
sono daccordo, anche se non sembra le statistiche di fine partita dicevano che montolivo era sempre quello che aveva corso piu' km durante la partita
Paolinhos
04-06-2010, 23:28
Montolivo insieme a jojo unico degno della sufficenza quest'anno.
Takaya74
05-06-2010, 10:38
Dichiarazioni del dopo partita: Cannavaro e Bonucci:" I messicani spuntavano fuori dalle fottute pareti!" :read:
Grande citazione!!!
QUOTONE... su Riccardo, è ora che comincia a correre dall'inizio della stagione e non a gennaio.
SONO TORNATOOOOOOOOOOOOO.......
Con ancora le orecchie tappate dal volo, ma sono qui pronto per:
Essere disgustato dal Tigre e per compiacermi del DJ.... GIGI DAG.
http://gallery.giovani.it/gruppi/img/contenuti/2008/04/07/gigi-dag-2_zoom.jpg
Tra poco vi posto le foto mie e della moralista e dell'ubriacone!!! :D
Takaya74
05-06-2010, 10:59
http://img.skitch.com/20100605-pse9uhdidxn3g9kby3qjw2d8na.preview.jpg (http://skitch.com/takaya74/dg39w/dsc-5013)
Click for full size (http://skitch.com/takaya74/dg39w/dsc-5013) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)
http://img.skitch.com/20100605-a3a4y6896f92wwt6q693pjb9t.preview.jpg (http://skitch.com/takaya74/dg4yg/dsc-5015)
Click for full size (http://skitch.com/takaya74/dg4yg/dsc-5015) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)
http://img.skitch.com/20100605-tra23u1ue3ssy2ycdt6gh9abnc.preview.jpg (http://skitch.com/takaya74/dg4yk/dsc-4539)
Click for full size (http://skitch.com/takaya74/dg4yk/dsc-4539) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)
Eccolo... il vomitatore folle. Notare in basso a dx.
Sullo sfondo si nota il palazzo di Chanel e di fronte a lui c'è Vuitton
Paolinhos
05-06-2010, 12:30
Bello, xkè cmq sdegnato dalla tigre?
Ha fatto una conferenza stampa fantastica, cambieranno parecchie cose nella fiorentina...
Takaya74
05-06-2010, 15:25
Bello, xkè cmq sdegnato dalla tigre?
Ha fatto una conferenza stampa fantastica, cambieranno parecchie cose nella fiorentina...
Ma.... moralmente è una delle persone più brutte del calcio a livello mondiale.
Cioè passare da un vero signore come Prandelli ad uno che sputa agli avversari, che a Viera gli dice "negro di merda" (Babamacchina se la scorda la rima squadra) e fallacci a tutto spiano in una carriera tempestata di sanzioni..... non mi sembra un bel progresso.
Dal punto di vista professionale, devo ammettere che non lo conosco, ma tendo a pensare (come detto anche da lui) che non ha abbastanza esperienza.
Il Pranda aveva le sue fisse, ma si giocava piuttosto bene (ultimo anno escluso), abbiamo fatto degli splendidi campionati. Il Pranda ha vinto la panchina d'oro non so quante volte.
Al tigre invece gli vogliono spaccare la faccia almeno la metà degli addetti ai lavori di tutta la serie A.
Paolinhos
05-06-2010, 15:55
Bah è tutto da vedere, scommettiam oche si gioca meglio con questo che con Prandelli.
Beh viera gli aveva detto 2 minuti prima zingaro quindi...
E anche di Mutu durante la conferenza stampa ha detto chiaramente che si sono gia chiariti 8 anni fa ed ha sbagliato lui.
Poi oh vedremo, lungi dal me difenderlo ma per ora mi ha fatto una bella impressione.
Takaya siete davvero una bella coppia complimenti....certo a Tokyo le bollette della luce saranno salate eh? :D
Takaya siete davvero una bella coppia complimenti....certo a Tokyo le bollette della luce saranno salate eh? :D
c'ho pensato pure io... del resto fa molto tokyo drift :D
Niente male Montolivo stasera, nettamente meglio del Pirladdormentato nel bosco!
E quel Pazzini sempre a terra... mi sembrava una scenetta vista moooolte volte in passato ( :stordita: )
PS: che invidia per Tokyo :cry:
Ma anche la tua ragazza è tifosa viola? :O :cool:
PESCEDIMARZO
05-06-2010, 22:13
http://img.skitch.com/20100605-pse9uhdidxn3g9kby3qjw2d8na.preview.jpg (http://skitch.com/takaya74/dg39w/dsc-5013)
Click for full size (http://skitch.com/takaya74/dg39w/dsc-5013) - Uploaded with plasq (http://plasq.com)'s Skitch (http://skitch.com)
Ah taka' ma 'sta ragazza c'avrà al massimo tredicianni!
Mmmmmmmmmmmmmm..... Questo è un RAPIMIEEEEEEEEEEENTO!:sofico: :sofico: :sofico:
http://img64.imageshack.us/img64/1555/abatantuonofolte.jpg
Takaya74
06-06-2010, 07:51
Tokyo è una figata pazzesca! :D
Una città PULITISSIMA e i giappo so GENTILISSIMI..... un grande popolo, avremo tanto da apprendere per quello che riguarda il rispetto.
Purtroppo la mia ragazza è una riommers.... per fortuna moooooooolto moderata, e poi mi ama per cui la Viola è un pò la sua seconda squadra. :oink:
13 anni????? sarà contenta di sicuro.... ma puoi tranquillamente invertire i numeri.
La "pupa" ne ha 31! :sofico:
takaya vergognati... stare con una riommers :muro: :muro: :muro: :help: :rolleyes:
WorcesterSauce
06-06-2010, 10:53
La tigre non mangia il panettone fidatevi.
Paolinhos
06-06-2010, 11:50
Mah vedremo, ha fatto benissimo con una squadruccia come il catania nn vedo xkè nn dovrebbe fare bene qua.
takaya vergognati... stare con una riommers :muro: :muro: :muro: :help: :rolleyes:
La mi moglie è gobba,fai te.
Mah vedremo, ha fatto benissimo con una squadruccia come il catania nn vedo xkè nn dovrebbe fare bene qua.
\
se non mi sbaglio prima dell'arrivo di maxi lopez il catania era in zona retrocessione...mah speriamo bene!!!!
Paolinhos
06-06-2010, 13:09
Beh qua c'ha gilardino, jovetic e forse mutu....
Anche il solo babacar mi pare meglio di tutte le punte centrali del catania messe assieme...
ma come si fa???? :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=PsRuarbao_Q
ma come si fa???? :doh:
http://www.youtube.com/watch?v=PsRuarbao_Q
a me sembra nettamente e soltanto fuori tempo ...
a me sembra nettamente e soltanto fuori tempo ...
a me sembra palese, sorride pure quaando lo dice e gli altri 2 accanto si girano pure a guardarlo :stordita:
OvErClOck82
06-06-2010, 13:40
anche a me sembra che dica ladrona...
il fatto che fosse fuori tempo credo che non l'avrebbe notato nessuno, invece si girano in due... vuol dire che qualcosa ha detto
Beh insomma se tutti stanno cantando (ad alta voce) ed uno in parte a me è già al verso successivo, un'occhiataccia gliela tirerei pure io! :mbe:
Mai capitato di cantare in coro? :O
Paolinhos
06-06-2010, 13:53
Apparte che nn capisco cosa ci facciano marchisio e cannavaro in nazionale, gia quella è una bella domanda...
Apparte che nn capisco cosa ci facciano marchisio e cannavaro in nazionale, gia quella è una bella domanda...
:sbonk: concordo! (e ci aggiungo anche Iaquinta :confused: e Camoranesi :doh: )
Di sicuro hanno le ore contate :read: con Prandelli alle porte...
Paolinhos
06-06-2010, 14:19
E vogliamo paralre di pirlo, zambrotta e gattuso????
Takaya74
06-06-2010, 14:45
Paolinhos sta messo peggio.... la moglie gobba proprio no..... :D
Ecco, dopo una scenetta del genere, io Marchisio lo manderei in miniera, giusto per fargli assaporare il vero e duro lavoro.
Per almeno un buon 40% della popolazione italiana è un bene che io non sia capo del governo...... certa gente la raddrizzerei a calci in bocca, pagliacci smidollati e maleducati, che non hanno idea di cosa voglia dire lavorare e avere rispetto!!!
Non mi riferisco al lavoro di Roma, ma al lavoro di tutti quelli che, come me lavorano per guadgnarsi da vivere anzichè giocare a pallone......... come certi ragazzini ignoranti!
Scusate lo sfogo......
P.s.: ....... maaaaaaaa Robben???????????? :rotfl:
Apparte che nn capisco cosa ci facciano marchisio
Evidentemente non l'hai visto giocare ;) E' stato l'unico che si è salvato di tutta la Juventus quest'anno...
OvErClOck82
06-06-2010, 14:53
Evidentemente non l'hai visto giocare ;) E' stato l'unico che si è salvato di tutta la Juventus quest'anno...
ma s'è salvato nel senso che è stato il meno peggio o ha effettivamente giocato bene ? io ho visto poche partite della juve quest'anno e non mi è sembrato molto in palla... (certo, meglio di Melo :asd: )
ma s'è salvato nel senso che è stato il meno peggio o ha effettivamente giocato bene ? io ho visto poche partite della juve quest'anno e non mi è sembrato molto in palla... (certo, meglio di Melo :asd: )
Quando la Juve ha giocato...Marchisio è stato quasi sempre il milgiore in campo. Quando la Juve è rimasta negli spogliatoi anche lui ha avuto qualche calo, ma a volte è risultato comunque decisivo. Poi ha avuto anche un problema al menisco quest'anno...
juninho85
06-06-2010, 18:09
E vogliamo paralre di pirlo, zambrotta e gattuso????
oh il gattuso di ieri vale 4 volte il derossi visto col messico,chissà....
...e anche lui stava per due settimane a 2 km di altitudine :D
OvErClOck82
06-06-2010, 18:30
oh il gattuso di ieri vale 4 volte il derossi visto col messico,chissà....
...e anche lui stava per due settimane a 2 km di altitudine :D
speriamo non abbia esaurito tutte le energie ieri sera :stordita:
Paolinhos sta messo peggio.... la moglie gobba proprio no..... :D
Ecco, dopo una scenetta del genere, io Marchisio lo manderei in miniera, giusto per fargli assaporare il vero e duro lavoro.
Per almeno un buon 40% della popolazione italiana è un bene che io non sia capo del governo...... certa gente la raddrizzerei a calci in bocca, pagliacci smidollati e maleducati, che non hanno idea di cosa voglia dire lavorare e avere rispetto!!!
Non mi riferisco al lavoro di Roma, ma al lavoro di tutti quelli che, come me lavorano per guadgnarsi da vivere anzichè giocare a pallone......... come certi ragazzini ignoranti!
Scusate lo sfogo......
P.s.: ....... maaaaaaaa Robben???????????? :rotfl:
Eppure non mi sembra di averti visto stracciarti le vesti quando a chiamare Roma ladrona sono stati Bossi Calderoli e i loro accoliti, e quelli a differenza di Marchisio sono ministri della repubblica che hanno giurato sulla costituzione. Indigniamoci sempre per le sorti del nostro paese, non quando ci fà comodo e per motivi di una banalità disarmante.
OvErClOck82
06-06-2010, 18:34
qui si parla di calcio, non di politica.
il "lo fanno tutti" non vale come giustificazione...
Takaya74
06-06-2010, 20:21
Eppure non mi sembra di averti visto stracciarti le vesti quando a chiamare Roma ladrona sono stati Bossi Calderoli e i loro accoliti, e quelli a differenza di Marchisio sono ministri della repubblica che hanno giurato sulla costituzione. Indigniamoci sempre per le sorti del nostro paese, non quando ci fà comodo e per motivi di una banalità disarmante.
Sei molto brillante ma.... come ti ha fatto notare il mio collega di clan, non si fa politca. Ma se proprio ci tieni.
Da quando Calderoli e Bossi fanno testo??????
Io Calderoli lo rimanderei a scuola tanto per cominciare e per finire lo farei raccogliere i pomodori ad acerra per il resto dei suoi giorni a 4 € l'ora.
Parli di banalità? insultare l'inno di Italia da uno che, anche se in campo sportivo, la rappresenta mi sembra tutt'altro che banale.
Ma poi....... che sei parente di Marchisio?
PESCEDIMARZO
06-06-2010, 21:15
Ivece di farvi le pugnette su un "caso" che non esiste leggetevi questi tre articoli:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=84850
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCAtegoria=98&IDNotizia=46574
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDCAtegoria=98&IDNotizia=82077
Probabilmente lo sapete tutti, ma è sempre meglio divulgare.;)
OvErClOck82
07-06-2010, 20:40
ma di Toldo che a firenze ci verrebbe volentieri ? :stordita:
PESCEDIMARZO
07-06-2010, 20:44
Seeeeee! Ad accompagnare i nipotini ai giardini?:D
a fare icche il 5o portiere forse!
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=66017
DI MARZIO, Per Rossi i viola pronti a tutto
l nome è di quelli che fanno sognare i tifosi. Giuseppe Rossi, l'italo americano che stupì tutti prima al Manchester United e poi nel Parma di Ranieri portato alla salvezza, lascerà la Spagna e il Villareal. E le squadre che lo tengono d'occhio sono tante. Tra queste anche la Fiorentina, con il non trascurabile particolare che i viola sembrano davvero davvero decisi ad avere la meglio.
Un'offerta a dir poco importante, quella che i viola potrebbero preparare per Rossi, con la volontà del diesse Corvino che sembra granitica. In effetti, la Fiorentina, aveva già inseguito Giuseppe quando il Villareal ebbe la meglio, e nella logica del "Corvo" non è un segreto che i vecchi pallini tornino presto d'attualità. Adesso, però, si tratta di capire quanto è agguerrita la concorrenza (il Milan, ad esempio, potrebbe essere un duro avversario nella corsa a Rossi) e soprattutto quanto sarà alta l'offerta gigliata. Il giocatore, intanto, sta prendendo in considerazione l'ipotesi Firenze, ma ancora i tempi non sembrano maturi. Di certo, se a Firenze arrivasse a Giuseppe Rossi, si tratterebbe di uno di quei colpi destinati a incendiare la piazza.
:sperem: Sinceramente non ci credo, ma se fosse vero :oink: :cool:
:sperem: Sinceramente non ci credo, ma se fosse vero :oink: :cool:
ho letto che e' in vacanza in america, ditemi indolle' che lo vo a convincere io, altro che corvino!!!
ho letto che e' in vacanza in america, ditemi indolle' che lo vo a convincere io, altro che corvino!!!
Lui è nato in USA, quindi sicuramente sarà nella sua città natale ;)
E' nato qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Teaneck
Un po' lontano da Chicago...
treeeeccaaaaaaa......quando il nuovo 3d??? :D
treeeeccaaaaaaa......quando il nuovo 3d??? :D
come tradizione vuole, appena inizia il ritiro :O
Top poster
Paolinhos 717
Wagen 502
Jestat 410
Takaya74 325
OvErClOck82 315
Wilde 274
PESCEDIMARZO 242
juninho85 192
WorcesterSauce 165
trecca 157
minneapolis 98
Top poster
Paolinhos 717
Wagen 502
Jestat 410
Takaya74 325
OvErClOck82 315
Wilde 274
PESCEDIMARZO 242
juninho85 192
WorcesterSauce 165
trecca 157
minneapolis 98
Quante caxxate scriviamo :D
Ma juninho, che è esterno, merita una menzione a parte. Paolinhos una minzione :asd:
Paolinhos
10-06-2010, 22:02
Se la fiorentina fosse come me vincerebbe scudetti ad occhi chiusi :D
juninho85
10-06-2010, 22:11
Ma juninho, che è esterno, merita una menzione a parte. Paolinhos una minzione :asd:
sempre di cazzate si tratta :asd:
ronaldovieri
10-06-2010, 22:16
Se la fiorentina fosse come me vincerebbe scudetti ad occhi chiusi :D
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=2015182
per lo scudo devi arrivare al mio livello :O
Paolinhos
10-06-2010, 22:22
Infatti voi vi fate le champion, a me basterebbe una miserissima coppa italia...
proevolution
10-06-2010, 22:57
http://www.hwupgrade.it/forum/misc.php?do=whoposted&t=2015182
per lo scudo devi arrivare al mio livello :O
come hai fatto a fare la classifica dei post nel thread?:stordita:
come hai fatto a fare la classifica dei post nel thread?:stordita:
ovvio, si e' letto tutto il thread e ha contato i post :O
ronaldovieri
11-06-2010, 11:32
http://3.bp.blogspot.com/_K1T7uOvIfNA/SNk-EwagddI/AAAAAAAABdA/beZEZJxhOKo/s400/pallottoliere.jpg
:O :O na faticaccia :asd:
accanto alla discussione c'è la colonna risposte ci clicchi e ti da l'elenco
Top poster
Paolinhos 717
Wagen 502
Jestat 410
Takaya74 325
OvErClOck82 315
Wilde 274
PESCEDIMARZO 242
juninho85 192
WorcesterSauce 165
trecca 157
minneapolis 98
ho fatto meno di 100 post? :O
La mi moglie è gobba,fai te.
eh vabbeh suicidio o divorzio... non vedo altre soluzioni.
Takaya74
11-06-2010, 19:38
ovvio, si e' letto tutto il thread e ha contato i post :O
da pazzi!!!! :cool:
Minzione buhahahaha......
326
Top poster
Paolinhos 717
Wagen 502
Jestat 410
Takaya74 325
OvErClOck82 315
Wilde 274
PESCEDIMARZO 242
juninho85 192
WorcesterSauce 165
trecca 157
minneapolis 98
lancio ufficialmente la sfida a paolino per la prossima stagione :O cosa vuoi che siano 300 post in più? :cincin: :hic: :gluglu: oh.....pensavo comunque di aver scritto meno boia....:sofico:
Takaya74
12-06-2010, 09:59
lancio ufficialmente la sfida a paolino per la prossima stagione :O cosa vuoi che siano 300 post in più? :cincin: :hic: :gluglu: oh.....pensavo comunque di aver scritto meno boia....:sofico:
Si maaa...... io formalmente reclamo!
Mi hanno sospeso per ben 2 volte....... altrimenti.....:D
minneapolis
12-06-2010, 11:15
Top poster
Paolinhos 717
Wagen 502
Jestat 410
Takaya74 325
OvErClOck82 315
Wilde 274
PESCEDIMARZO 242
juninho85 192
WorcesterSauce 165
trecca 157
minneapolis 98
Voglio andare in tripla cifra.....
minneapolis
12-06-2010, 11:16
Ci sono!
Takaya74
12-06-2010, 17:56
Ci sono!
:rotfl:
Grandi le mie Rondinelle che tornano in serie A!!! :cool:
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/7/77/BresciaCalciostemma.png
E così potrò tornare a vedere i Viola dal vivo, in quel cesso di stadio che abbiamo :O
OvErClOck82
14-06-2010, 08:35
grande Kuz :cool:
ho riso per 10 minuti buoni :rotfl:
Lo stavo per scrivere :asd: Incredibile davvero...
Takaya74
14-06-2010, 11:29
Cosa mi sono perso? :confused:
Kuz gioca a palla in mano nella sua area e provoca il rigore decisivo a favore del ghana
OvErClOck82
14-06-2010, 11:56
http://www.youtube.com/watch?v=UlKdJE_u_ys
:stordita: http://www.youtube.com/watch?v=UlKdJE_u_ys :sbonk:
Paolinhos
14-06-2010, 12:49
Il bello è che protestava pure!!!!
Al prossimo thread parto con una penalizzazione di 150 post, scommettiamo che arrivo primo lo stesso senza scrivere cose inutili :)
Mutu deve pagare la multa, ha perso in appello, quanto rimpiango nn averlo venduto alla roma per 20 milioni 2 anni fa...
Il bello è che protestava pure!!!!
Al prossimo thread parto con una penalizzazione di 150 post, scommettiamo che arrivo primo lo stesso senza scrivere cose inutili :)
Mutu deve pagare la multa, ha perso in appello, quanto rimpiango nn averlo venduto alla roma per 20 milioni 2 anni fa...
raccolto il guanto di sfida... no spam :O :D
e ora col cazzo lo vendi...
o lo vendi (a poco a questo punto perche' non hai alternative al darlo via) e lui va a giocare dove lo pagano di piu' (Dubai) per pagarsi la multa, o si impunta e decide di non pagarla e ricorrendo alla giustizia ordinaria viene automaticamente squalificato
Avv.Albanese a ViolaGol: "Sentenza Mutu immediatamente eseguibile..."
14/06/2010
Queste le parole dell'avvocato Giovanni Albanese, esperto di diritto sportivo, a ViolaGol: "La multa di Mutu? Purtroppo dovrà pagarla anche perché la sentenza è esecutiva. I suoi procuratori hanno parlato di un nuovo livello di giustizia alla Corte Europea, ma personalmente la trovo una situazione poco praticabile. I gradi di giustizia sportiva si sono esauriti. Ricordiamoci che esiste una clausola compromissoria che impedisce ai calciatori di rivolgersi alla giustizia ordinaria: una scelta questa che porterebbe nuove sanzioni. Il giocatore adesso deve valutare attentamente cosa fare con i suoi avvocati anche perché 17 milioni di euro difficilmente sono racimolabili. Non è detto che rivolgersi all'autorità ordinaria possa portare ad una situazione positiva.
Valore cartellino giocatore? Considerata l'età del calciatore e tutte le varie specifiche credo che il valore del suo cartellino sia molto contenuto.
In caso di giustizia ordinaria? Scatterebbe uno stop praticamente molto rapido. Poi c'è da valutare l'entità della squalifica che per la violazione della clausola compromissoria negli anni si è attenuata.
I tempi? Si tratta di giustizia ordinaria anche se applicata al lavoro. Per una sentenza servirebbero almeno un paio di anni".
Paolinhos
14-06-2010, 18:54
Accidenti a quando nn s'è dato via.
Poi vi chiedete xkè DDV ce l'aveva con Prandelli...
Tra lui e Mutu per questa storia hanno fatto un danno alla fiorentina incredibile.
Premessa: se non sa posizionarli bene in campo Lippi, i suoi gobbi...
Buffon: buono, ma in occasione del goal era totalmente fuori posizione
Cannavaro: buono
Zambrotta: a parte qualche sgroppata cammina, quasi inutile
Chiellini: niente da dire, fa il suo lavoro alla perfezione
Marchisio: clicca qui per maggiori informazioni (http://www.chilhavisto.rai.it/dl/clv/index.html)
Criscito: mah, delusione totale :stordita:
Camoranesi: INUTILE e DANNOSO :mad:
Pepe: non male, ma poco incisivo
De Rossi: goal a parte fa il compitino (quello che di solito dicevano a Montolivo)
Montolivo: buonissima partita a tutto campo, due tiri fiacchi e uno buono ma prevedibile. Recupera e gestisce tutti i palloni di centrocampo, chi lo vuole Pirlo con un Montolivo del genere?
Iaquinta: chi? :confused: ha giocato?
Gilardino: sotto zero, ha visto due palloni in tutta la partita
Di Natale: non pervenuto
Paolinhos
14-06-2010, 21:47
Cannavaro e De Rossi in 2 nn hanno tenuto uno che gli saltava in mezzo ed ha segnato.
Montolivo migliore in campo insieme a Criscito e Pepe.
Gilardino: lo rifiliamo a 22 milioni sto pacco alla juve???
juninho85
14-06-2010, 22:01
è la volta buona che mutu smette di pippare :O
e iniziare a spacciare :asd:
Takaya74
15-06-2010, 07:28
è la volta buona che mutu smette di pippare :O
e iniziare a spacciare :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq, tanto per cambiare a me Criscito ha fatto cagare...... avrà giocato 60 palloni sbagliandone 65..... come cavolo ha fatto poi.
Per il resto delle pagelle sono quasi daccordo.
Pepe, pur giocando non bene è stato l'unico che c'ha provato, gli altri.... stanto dio!!!!
Mi sembra palese la loro voglia di andare al mare.
Non ho visto nessuno con la giusta determinazione, forse Montolivo.
Iaquinta ha toccato 3 palloni, Gilardino decideva di correre solo se il pallone era nel raggio di 3 mt, Cannavaro e Chiellini assolutamente clamorosi...........
Camoranesi al massimo ha 10 min, poi è pronto pe la doccia.
Prossimo match..... io farei giocare Pazzini e Quagliarella.
Poi toglierei Marchisio e Criscito e li manderei a scuola calcio, ma prima un bel corso di "GRINTA".
Paolinhos
15-06-2010, 07:53
E' bello leggere sui forum gli juventini che dicono che montolivo nn ha le palle ma marchisio e de rossi hanno giocato bene.
Marchisio a mio avviso nn pervenuto proprio, de rossi apparte il gol ha fatto cacare tutta la partite, merito suo e di cannavaro il gol del paraguay.
Montolivo insieme a pepe unici 2 che hanno fatto qualcosa.
Sinceramente me ne fotte dell' italia, mi dispiace solo per gila e montolivo(oddio di gila inizio ad avere un' idea che per 22 milioni ce lo porto io alla juve, ieri sera ha giocato pari pari come gli ultimi 4 mesi, inesistente).
X il prossimo thread io propongo l' inflazionato sottotitolo:
"Sinisa si..... riportaci in scempion liggheeeee!!!"
WorcesterSauce
15-06-2010, 08:15
Solo la Juve poteva comprare Pepe...
ReDBlacKSkY
15-06-2010, 08:39
esitono ancora fiorentini che sfottono i milanisti per avergli venduto quel campione di gilardino? :asd:
OvErClOck82
15-06-2010, 10:21
esitono ancora fiorentini che sfottono i milanisti per avergli venduto quel campione di gilardino? :asd:
presente :asd:
e non smetterò mai :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.