View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
[
6]
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
prima anchio notavo queste cose ,ma poi mi sono detto meglio che nn ci caghi nessuno cosi' godo doppio dopo:D :D
Paolinhos
16-11-2009, 20:27
La domenica senza campionato è una palla...
La domenica senza campionato è una palla...
veramente
Un pò di news.
La situazione infortunati http://www.violanews.com/news.asp?idnew=46465
Corvino è intervenuto a tutto tondo ( :D ) sulla fiorentina e sul mercato http://www.violanews.com/news.asp?idnew=46469
Certo che questo munoz deve aver colpito davvero il corvo. Lo doveva prendere mesi fa, ma poi si infortunò al crociato. E' fermo da mesi e solo da poco ha iniziato l'attività agonistica....eppure si parla di cifra importanti, addirittura astronomiche (non si è ancora capito se 8milioni per l'intero cartellino o per metà che è la richiesta del boca :doh: ) sicuramente il corvo ci stupirà ancora una volta
La domenica senza campionato è una palla...Guardatevi il rugby :)
Paolinhos
17-11-2009, 18:42
E' una palla lo stesso...
E' una palla lo stesso...Ma ovale... :read:
Garagino
17-11-2009, 19:57
Ma ovale... :read:
:asd:
OvErClOck82
17-11-2009, 19:58
Ma ovale... :read:
Siamo alla vigilia di fiorentina-parma che anticiperà al sabato sera, per la champions. Inizia un bel tour che speriamo confermi i giocatori in forma anche se la sosta ha permesso di recuperare solo santana. Jovetic continua a sentire dolore, mutu e gamberini sono in via di guarigione e kroldrup non è al meglio.
Domani mancheranno kroldrup, jovetic, mutu, gamberini, montolivo (per squalifica) quindi in panca ci sarà probabilmente spazio per savio e un primavera. Siamo davvero contati, non abbiamo un difensore centrale e un centrocampista di riserva ... però mi piace la rosa ristretta, permette di ruotare tutti i giocatori e di far debuttare, si spera, qualche giovane.
Siamo alla vigilia di fiorentina-parma che anticiperà al sabato sera, per la champions. Inizia un bel tour che speriamo confermi i giocatori in forma anche se la sosta ha permesso di recuperare solo santana. Jovetic continua a sentire dolore, mutu e gamberini sono in via di guarigione e kroldrup non è al meglio.
Domani mancheranno kroldrup, jovetic, mutu, gamberini, montolivo (per squalifica) quindi in panca ci sarà probabilmente spazio per savio e un primavera. Siamo davvero contati, non abbiamo un difensore centrale e un centrocampista di riserva ... però mi piace la rosa ristretta, permette di ruotare tutti i giocatori e di far debuttare, si spera, qualche giovane.
a che ora e' la partita?
a che ora e' la partita?
20 e 45
Alle 18 giocano bologna inter
Garagino
20-11-2009, 16:51
a che ora e' la partita?
Alle 3 di notte!
Alle 3 di notte!
no da me e' alle 1.45pm, giusto giusto dopo pranzo
Radiofiorentina.it Prandelli: "Santana e Zanetti ok, niente Gamberini"
20/11/2009
Cesare Prandelli in sala stampa alla vigilia di Fiorentina-Parma: "Gli indisponibili? Gamberini, Mutu, Jovetic e Kroldrup non ce la faranno. Santana e Zanetti hanno lavorato bene negli ultimi giorni e sono recuperati. Chi posso recuperare da qui a Martedì? Credo solo Kroldrup. Il Lione? Pensiamo al Parma"
Garagino
20-11-2009, 17:20
no da me e' alle 1.45pm, giusto giusto dopo pranzo
Era 'na battuta!?;)
Era 'na battuta!?;)
Ma lui vive negli USA....
Intanto per domani sono stati convocati savio, ageiy e babacar. Uno di essi andrà in tribuna, speriamo esordisca finalmente qualcuno
1 a 1 e palla a i' centro :O
percarità......comunque....apparte la sconfitta più o meno meritata.....anche stasera è andato di scena il solito patetico arbitrino.....orsato...puah :mad:
Garagino
21-11-2009, 22:41
Mi soffermerei più sul Parma che mi è sembrato superiore alla Fiorentina, non hanno rubato nulla.
IMHO ovviamente.
Non ha esordito nessun giovane, castillo stava quasi per segnare sul 2-2 poi quel gol preso a bischeri con assist di esterno da parte di panucci
In compenso abbiamo segnato su calcio d'angolo dopo quasi un anno :O
Peccato, si fa un piccolo passo in avanti vincendo a udine e si spreca subito il vantaggio. Ora bisognerà vincere a milano :stordita:
E martedi c'è il lione
Takaya74
21-11-2009, 23:42
Che squadra di mmmerda.....
E ancora c'è qualcuno che parla di arbitri???
No, probabilmente i soliti con gli "occhi foderati" daranno la colpa agli assenti!
La verità è che abbiamo una squadra maledettamente M E D I O C R E, se non si vince in casa neanche con il parma.
4 sconfitte in 13 partite..... che bel cammino..... complimenti!
beh natali era uno scarsone no?
si
e castillo non e' presentabile in serie a, da nessuna squadra
sull'arbitro nemmeno commento che sull'espulsione di donadel aveva fatto pure continuare a giocare, poi i giocatori si son fermati e lui ha ammunito donatella...
per il resto abbiamo commesso troppi errori, bravo il parma a sfruttarli e vittoria abbastanza meritata
juninho85
21-11-2009, 23:59
per par condicio parla anche del monumentale dainelli di inizio stagione :D
No, probabilmente i soliti con gli "occhi foderati" daranno la colpa agli assenti!
La verità è che abbiamo una squadra maledettamente M E D I O C R E, se non si vince in casa neanche con il parma.
Se martedi raggiungiamo una qualificazione storica agli ottavi sarai ancora di questo avviso? Abbiamo 4 giocatori fondamentali out, un paio di giocatori non al top e il parma ha fatto 3 gol su 3 disattenzioni della difesa. Mi sa che quest'anno sarà dura arrivare quarti, però almeno togliamoci qualche soddisfazione in champions
Se martedi raggiungiamo una qualificazione storica agli ottavi sarai ancora di questo avviso? Abbiamo 4 giocatori fondamentali out, un paio di giocatori non al top e il parma ha fatto 3 gol su 3 disattenzioni della difesa. Mi sa che quest'anno sarà dura arrivare quarti, però almeno togliamoci qualche soddisfazione in champions
concordo, siamo da 3o 4o posto se nessuno si infortuna, altrimenti e' davvero dura specie in difesa.
certo che anche lo sculo, mutu ritorna in forma e si infortuna subito, jojo pareva messi e si fa male al piede...:muro:
come ogni ripresa facciamo sempre la figura da cioccolatino speriamo in martedi ....
minneapolis
22-11-2009, 09:24
Lascia perdere, la risposta e' che sei una checca isterica e che dovresti tifare Juve :O
Abbiamo un' ottima panchina, Natali e' un fenomeno e Castillo e' un grande attaccante. Ovviamente per colpa degli arbitri abbiamo 15 punti in meno e dovremmo essere primi in classifica.
Takaya74
22-11-2009, 09:59
15 punti in meno e dovremmo essere primi in classifica.
LOL....
Scherzi a parte.... qualcuno mi spiega la soddisfazione in Champions quale sarebbe??? Cioè siete soddisfatti di passare il turno ed essere eliminati quindi a quello successivo? Dove sarebbe la soddisfazione? Intendo: che ci fate col passaggio del turno, fate come i romanisti, che se passano in turno dicono che sono una delle 16 squadre più forti d'europa e godono de sta cazzata quando poi so ottavi in campionato.... contenti voi.
La mia soddisfazione è "intanto" partecipare alla champions, e dare continuità alla cosa(soldi sicuri, il passaggio del turno non cambia molto le cose), no sperare ogni anno di arrivare quarti.
Molti di voi, come me, in passato hanno parlato di impresa. Infatti.... l'impresa non sempre la si può fare, io adoro questa dirigenza e guai a che me la tocca... però non sono perfetti e anche loro sbagliano. Per me st'anno hanno sbagliato.... ma guai a dirlo, è solo colpa degli arbitri.
C'è qualcuno che ha il coraggio di dare la colpa alla squadra per aver fatto pena ieri?
Ad inizio stagione dicevo che la squadra titolare andava bene, ma era sufficiente un infortunio per mandare tutto a puttane...... come volevasi dimostrare, nessuna squadra non patisce gli infortuni.
Il migliorarsi parte proprio dall'ammettere i propri limiti, ma se invece partiamo dal presupposto che i giocatori sono tutti belli e forti come Cristiano Ronaldo e ce l'hanno tutti con noi.... secondo me non si va molto avanti.
Cmq minneapolis, quella sulla juve te la potevi risparmiare.
juninho85
22-11-2009, 10:08
dovresti tifare Juve :O
questa è pesante :D
OvErClOck82
22-11-2009, 10:26
solo io ho colto l'ironia nel suo post ? :stordita:
Takaya74
22-11-2009, 10:30
solo io ho colto l'ironia nel suo post ? :stordita:
No, no.... io l'ho colta.... infatti ho cominciato con: "scherzi a parte"!
LOL....
Scherzi a parte.... qualcuno mi spiega la soddisfazione in Champions quale sarebbe??? Cioè siete soddisfatti di passare il turno ed essere eliminati quindi a quello successivo? Dove sarebbe la soddisfazione? Intendo: che ci fate col passaggio del turno, fate come i romanisti, che se passano in turno dicono che sono una delle 16 squadre più forti d'europa e godono de sta cazzata quando poi so ottavi in campionato.... contenti voi.
La mia soddisfazione è "intanto" partecipare alla champions, e dare continuità alla cosa(soldi sicuri, il passaggio del turno non cambia molto le cose), no sperare ogni anno di arrivare quarti.
.
Non capisco, se si passa il turno è un risultato storico...certo che godo come un riccio, visto che in estate si metteva in dubbio ANCHE il passaggio del preliminare. Per me passare il preliminare è stato come vincere una coppa, da pchi euro a 20 milioni in soli 180minuti! Inoltre se fossimo usciti subito si sarebbe fatto un dramma e ne avrebbe risentito molto l'ambiente, prandelli e corvino.
Inoltre se passi il turno, ti togli dai piedi la coppa uefa, che sarebbe solo una perdita di tempo e ti puoi concentrare da gennaio in poi solo sul campionato.
Sul resto posso essere daccordo (la rosa corta è un'arma a doppio taglio, si poteva spendere di più in estate....) ma il primo punto, scusa se te lo dico, è veramente indifendibile. Manco stessimo parlando del milan o della juve (l'inter non la metto neanche perchè in europa fa figure barbine da anni)
Takaya74
22-11-2009, 17:32
Non capisco, se si passa il turno è un risultato storico...certo che godo come un riccio, visto che in estate si metteva in dubbio ANCHE il passaggio del preliminare. Per me passare il preliminare è stato come vincere una coppa, da pchi euro a 20 milioni in soli 180minuti! Inoltre se fossimo usciti subito si sarebbe fatto un dramma e ne avrebbe risentito molto l'ambiente, prandelli e corvino.
Inoltre se passi il turno, ti togli dai piedi la coppa uefa, che sarebbe solo una perdita di tempo e ti puoi concentrare da gennaio in poi solo sul campionato.
Sul resto posso essere daccordo (la rosa corta è un'arma a doppio taglio, si poteva spendere di più in estate....) ma il primo punto, scusa se te lo dico, è veramente indifendibile. Manco stessimo parlando del milan o della juve (l'inter non la metto neanche perchè in europa fa figure barbine da anni)
Sono daccordo con te, ma non su tutto.
Ad esempio: è vero che, anche per me passare il preliminare è stata una sorpresa, ma solo nella misura in cui in estate non si erano fatti acquisti importanti per poter far fronte a situazioni di emergenza o quanto meno per presentarsi con un organico quantomeno competitivo rispetto a squadre tipo Lione o Liverpool, però è anche vero che il NON passare il turno non sarebbe stata una sorpresa (fermo restando che ancora lo dobbiamo passare)e nessun dramma. Figurati se in più si spendevano soldi, quello si che era una tragedia.
Ma i soldini ce li siamo tenuti, giocando molte ottime partite sicuramente, però abbiamo approfittato di un calo clamoroso del Liverpool e staremo a vedere cosa succede, ed in campionato stiamo collezionando figure di merda a nastro. Tipiche di una squadra a dir poco "buonina".
Ora la sparo grossa: secondo me la Fiorentina di quest'anno è mooolto più debole di quella degli anni passati, arriviamo in champions solo perchè il livello delle avversarie sta calando come noi.
Il salto di qualità, IMHO, lo si fa facendo in modo che il 4°/3° posto sia sempre più una certezza, no arrivandoci per puzza o facendo l'impresa, perchè non ti può riuscire sempre. Raggiunto questo ragguardevole obiettivo si pensa anche all'importanza di superare il turno in champions, perchè se lo superi e poi arrivi 5° in campionato...... ... ecco non c'è bisogno che proseguo......
Preferisco non superare mai il turno in champions, ma arrivare sempre 4° per i prossimo 10 anni che, superare il turno una o due volte ma senza la certezza di partecipare il prossimo anno.
Wilde, mi piace il tuo modo di ragionare... ma solo un appunto: che ci fai con il risultato storico?
Scusa se sono troppo materiale.
Sono daccordo con te, ma non su tutto.
Ad esempio: è vero che, anche per me passare il preliminare è stata una sorpresa, ma solo nella misura in cui in estate non si erano fatti acquisti importanti per poter far fronte a situazioni di emergenza o quanto meno per presentarsi con un organico quantomeno competitivo rispetto a squadre tipo Lione o Liverpool, però è anche vero che il NON passare il turno non sarebbe stata una sorpresa (fermo restando che ancora lo dobbiamo passare)e nessun dramma. Figurati se in più si spendevano soldi, quello si che era una tragedia.
Ma i soldini ce li siamo tenuti, giocando molte ottime partite sicuramente, però abbiamo approfittato di un calo clamoroso del Liverpool e staremo a vedere cosa succede, ed in campionato stiamo collezionando figure di merda a nastro. Tipiche di una squadra a dir poco "buonina".
Ora la sparo grossa: secondo me la Fiorentina di quest'anno è mooolto più debole di quella degli anni passati, arriviamo in champions solo perchè il livello delle avversarie sta calando come noi.
Il salto di qualità, IMHO, lo si fa facendo in modo che il 4°/3° posto sia sempre più una certezza, no arrivandoci per puzza o facendo l'impresa, perchè non ti può riuscire sempre. Raggiunto questo ragguardevole obiettivo si pensa anche all'importanza di superare il turno in champions, perchè se lo superi e poi arrivi 5° in campionato...... ... ecco non c'è bisogno che proseguo......
Preferisco non superare mai il turno in champions, ma arrivare sempre 4° per i prossimo 10 anni che, superare il turno una o due volte ma senza la certezza di partecipare il prossimo anno.
Wilde, mi piace il tuo modo di ragionare... ma solo un appunto: che ci fai con il risultato storico?
Scusa se sono troppo materiale.
Anche io ci metterei la firma per arrivare sempre quarto, sono piu materiale di te e del ragioniere cognini sui 20milioni che si ricavano dalla champions, ma purtroppo non è possibile stabilirlo a priori. Tuttavia sappiamo che superare il girone non pregiudica nulla, anzi. Va superato non solo perchè ci fa piacere, ma anche per evitare di giocare l'uefa dove si potrebbe presentare la scelta tra provare a vincere la coppa e cercare di arrivare tra le prime quattro
Se ti ricordi bene era il leitmotiv della stagione 2007/2008
Quindi il turno va superato proprio per le ragioni che porti avanti: evitare di dover "perdere tempo" in uefa, sprecando energie preziose nella seconda parte della stagione. Lo scorso anno dissi che era meglio uscire subito ai sedicesimi, piuttosto che trascinarsi la coppa fino alle fasi finali e perdere in semifinale o finale. Qualcuno storse il naso, ma in quel caso era giustificata la mia realpolitik.
Il tuo punto di vista è sbagliato quando poni l'aut-aut tra superare il girone e arrivare quarti. E' un aut-aut inesistente e controproducente.. condivido il realismo di arrivare quarti a tutti i costi, quindi superare il girone e arrivare quarti è un et-et imprescindibile per evitare i rischi di giocare partite d'uefa ad aprile ;)
Infine, passare il turno di champions sarebbe uno stimolo in più per rinforzare la rosa a gennaio (è uno dei temi dibattuti in società credo)
minneapolis
22-11-2009, 18:43
Era semplicemente riferito al fatto che da queste parti, da un po' di tempo, criticare la Fiorentina vuol dire beccarsi di checca isterica e, in qualche caso, di invito a tifare Juve.
Io, Takaya, la penso come te: preferirei 1000 volte uscire dal girone di Champions ma arrivare terzo in campionato. La panchina, per una squadra che punta a degli obiettivi importanti in almeno 2 competizioni di livello (la Coppa Italia la lascio stare), e' corta e non all'altezza della situazione.
Gente come Natali, Castillo, Comotto e compagnia cantante puo' fare una buona prestazione ogni tanto ma quello che serve e' ben altra cosa.
Questo, da tifoso, lo voglio dire. Se poi le risposte, a prescindere e senza ascoltare le motivazioni, sono "zitti: la proprieta' non si discute", "checche isteriche", "Corvino genio", ecc. allora preferisco non discutere nemmeno come ho fatto negli ultimi tempi e continuare, come faccio da sempre, a soffrire quando si perde e gioire quando si vince.
Garagino
22-11-2009, 19:46
Cioè siete soddisfatti di passare il turno ed essere eliminati quindi a quello successivo?
Questo è tutto da vedere, dipende chi capita contro...in ogni caso c'è prima da passar questo turno.
Era semplicemente riferito al fatto che da queste parti, da un po' di tempo, criticare la Fiorentina vuol dire beccarsi di checca isterica e, in qualche caso, di invito a tifare Juve.
Io, Takaya, la penso come te: preferirei 1000 volte uscire dal girone di Champions ma arrivare terzo in campionato. La panchina, per una squadra che punta a degli obiettivi importanti in almeno 2 competizioni di livello (la Coppa Italia la lascio stare), e' corta e non all'altezza della situazione.
Gente come Natali, Castillo, Comotto e compagnia cantante puo' fare una buona prestazione ogni tanto ma quello che serve e' ben altra cosa.
Vedo che non hai letto la mia argomentazione:D . Se esci dai gironi(e quindi finisci terzo), il percorso per arrivare quarti in campionato si può complicare di brutto....se non abbiamo la "fortuna" di uscire subito dall'europa league come lo scorso anno, ci trasciniamo questa competizione con una rosa corta e difficilmente rinforzata! Andare agli ottavi sarebbe un risultato ottimo anche per il cammino in campionato oltre che per il prestigio e la soddisfazione del momento (e magari ci scappa un acquisto in piu ;) )
me spiace per la fiore...speriamo in champions:oink:
Takaya74
23-11-2009, 01:05
Ok daccordo con te... guai a criticare.....tutta copa degli arbitri e Natali e Castillo pallone d'oro.
per Wilde: non lo so se è così brutto andare in Europa L. hai perfettamente ragione quando dici che può diventare una pesante distrazione, però è l'unica coppa che forse puoi tentare di vincere.... non lo so, su questo argomento sono dibattuto!
OvErClOck82
23-11-2009, 15:21
hai perfettamente ragione quando dici che può diventare una pesante distrazione, però è l'unica coppa che forse puoi tentare di vincere.... non lo so, su questo argomento sono dibattuto!
ma un ci s'ha la panchina per affrontare due competizioni...
ma un ci s'ha la panchina per affrontare due competizioni...
eh ma castillo andava visto giocare prima di giudicarlo....
OvErClOck82
23-11-2009, 16:23
eh ma castillo andava visto giocare prima di giudicarlo....
ok, un ci s'ha la panchina e castillo fa cahare :asd:
ok, un ci s'ha la panchina e castillo fa cahare :asd:
lo sai l'unica consolazione quale e'? che kaladze fa cahare quanto natali, forse di piu', e prende 4mln di euri all'anno!!!!! :D
Probabile formazione: Kroldrup e Gobbi le novità. Jovetic in panchina
23/11/2009
Poche variazioni rispetto alla formazione di sabato contro il Parma. E' questa la Fiorentina che dovrebbe scendere in campo domani contro il Lione. Rispetto al campionato Kroldrup prenderà il posto dell'acciaccato Natali e Gobbi rileverà Pasqual. Per il resto non sono attese novità, con Jovetic chiamato al ruolo di arma a sorpresa per la fase finale del match. Questa la probabile formazione:
Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Santana, Vargas; Gilardino. All: Prandelli
Basta Santanaaaaaaaaaaaa!!!!
(e fu cosi' che si vinse 4 a 0, poker di Santana :asd:)
Takaya74
24-11-2009, 08:56
Probabile formazione: Kroldrup e Gobbi le novità. Jovetic in panchina
23/11/2009
Poche variazioni rispetto alla formazione di sabato contro il Parma. E' questa la Fiorentina che dovrebbe scendere in campo domani contro il Lione. Rispetto al campionato Kroldrup prenderà il posto dell'acciaccato Natali e Gobbi rileverà Pasqual. Per il resto non sono attese novità, con Jovetic chiamato al ruolo di arma a sorpresa per la fase finale del match. Questa la probabile formazione:
Fiorentina (4-2-3-1): Frey; Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Santana, Vargas; Gilardino. All: Prandelli
Basta Santanaaaaaaaaaaaa!!!!
(e fu cosi' che si vinse 4 a 0, poker di Santana :asd:)
LoL.:D
A me Santana non dispiace, però è l'unico giocatore che riesce ad essere più rotto di Zanetti.
Si per certi giocatori mica bisogna arrivare a vederli giocare... ci sarà un motivo perchè Castillo giocava a Lecce e non al Chelsea?
Antoine27
24-11-2009, 08:58
in fondo basta mettersi d'accordo, stasera dite al lione di farvi vincere, cosi avete eliminato il liverpool, poi la prossima gli assicurate una vostra sconfitta cosi loro riprendono il primo posto e tutti contenti :O :D
WorcesterSauce
24-11-2009, 09:43
Ma infatti secondo me il lione vien qui a vedere i monumenti stasera :D
Comunque non abbiamo alternative a santana, che non mi dispiace neanche, certo è lento ma fa il suo dovere (quello di farsi buttar giù e prendere 1000 punizioni... e lasciare pezzi di menisco sparsi per il campo)
Meno male niente pasqual che credo sia stato il peggiore in campo col parma.
Intanto oggi hanno fatto la rifinitura al parco delle cascine, tra la sorpresa delle gente :D
Io li avrei fatto cianchetta
Intanto oggi hanno fatto la rifinitura al parco delle cascine, tra la sorpresa delle gente :D
Io li avrei fatto cianchetta
allora sono andati a maiala e a fumarsi qualche canna all'anfi! :D
Comunque non abbiamo alternative a santana, che non mi dispiace neanche, certo è lento ma fa il suo dovere (quello di farsi buttar giù e prendere 1000 punizioni... e lasciare pezzi di menisco sparsi per il campo)
Meno male niente pasqual che credo sia stato il peggiore in campo col parma.
:rotfl:
Takaya74
24-11-2009, 13:09
quello di farsi buttar giù e prendere 1000 punizioni... e lasciare pezzi di menisco sparsi per il campo)
LoL
Fiorentina: Frey; Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Santana, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.
Olympique Lione: Lloris, Gassama, Cris, Boumsong, Cissokho; Makoun, Pjanic, Kallstrom; Lopez, Gomis, Govou. All: Puel.
Arbitro: O.Benquerença (POR)
OvErClOck82
24-11-2009, 18:14
ma lisandro lopez non era squalificato ? sono sicuro di averlo letto da qualche parte un pò di tempo fa...
in bocca al lupo :sperem:
Alessio.16390
24-11-2009, 19:03
in bocca al lupo :sperem:
*
ma lisandro lopez non era squalificato ? sono sicuro di averlo letto da qualche parte un pò di tempo fa...
No ma stranamente parte dalla panchina
proevolution
24-11-2009, 19:27
buona fortuna per stasera:O
:ave: VARGAAAAAAAAAAAAAAAS :ave:
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiii
Ma come, siamo passati agli ottavi e non c'è nessuno? :O :sofico:
Gianni1482
24-11-2009, 21:44
complimenti per la qualificazione
Godooooooooooooooooooo :D :D :sofico:
OvErClOck82
24-11-2009, 21:48
Grazie Ragazzi :cry: :cry: :cry:
Alessio.16390
24-11-2009, 21:49
Complimenti.
juninho85
24-11-2009, 21:50
complimenti,almeno voi per ora ci onorate in coppa :D
proevolution
24-11-2009, 21:53
complimenti..tutti a parlare di inter milan ecc e alla fine è la fiorentina che si è qualificata per prima giocando da "vera squadra"
bravi:O :O :sborone:
Martino84
24-11-2009, 21:55
Mamma mia, non ho parole, ci siamo qualificati con un turno di anticipo, e siamo attualmente primi nel nostro girone! Senza Mutu, Jovetic e Gamberini per di più! Bello bello bello!
Ora godiamoci il momento, con chi si gioca domenica? Ma chi se ne fregaaaaaaaaaaaaa :winner:
complimenti da uno juventino :stordita: in europa è meglio che vadano avanti più squadre possibili, beh forse non proprio tutte :stordita: :stordita:
Grande Viola!!!
Al gol di Vargas ho esultato come fosse un gol del Milan :p
Bel gioco e qualificazione stra-meritata.
Non voglio dire un'eresia, nè tantomeno gufare, ma secondo me avete ottime possibilità per il primo posto..
OvErClOck82
24-11-2009, 22:11
Grande Viola!!!
Al gol di Vargas ho esultato come fosse un gol del Milan :p
Bel gioco e qualificazione stra-meritata.
Non voglio dire un'eresia, nè tantomeno gufare, ma secondo me avete ottime possibilità per il primo posto..
beh, il Liverpool è messo male... speriamo...
bluelake
24-11-2009, 22:26
:ave: VARGAAAAAAAAAAAAAAAS :ave:
si dice
VARGASSE :mbe:
e comunque, immenso Frey (l'è nòva) :ave: e a me m'è garbato dimòrto anche De Silvestri, a dìlla tutta.
Ora però testa bassa e pensà ar campionato, fino a febbraio la Cempions 'un c'è più e in du' mesi bisogna almeno riacchiappà l'Inter :O
A questo punto si pòle già prenotà l'aereo per la finale der 22 maggio a Madridde no? :D Tanto agli ottavi si becca l'Urziceni, ai quarti il Wolfsburg, alle semifinali il Bordò e in finale ir Siviglia :stordita:
Complimenti alla Fiore ;) Non so se vi ricordate, ma sono stato tutto lo scorso campionato a ripetere in questo thread che Vargas non era un terzino... C'avevo beccato in pieno ;)
proevolution
24-11-2009, 22:46
Complimenti alla Fiore ;) Non so se vi ricordate, ma sono stato tutto lo scorso campionato a ripetere in questo thread che Vargas non era un terzino... C'avevo beccato in pieno ;)
ricordo un utente che aveva scritto l'anno scorso un intera pagina di " vargas nn è un terzino " o una kosa del genere..:asd: eri tu?
juninho85
24-11-2009, 22:51
ricordo un utente che aveva scritto l'anno scorso un intera pagina di " vargas nn è un terzino " o una kosa del genere..:asd: eri tu?
saremo in un centinaio a pensarla così,non che ci volesse molto a capirlo!
Takaya74
24-11-2009, 22:55
Ci sono anche io.... maaaaaa VARGASSSSeeeeeEEEE.... che voto gli diamo???
da 1 a 10 gli do un buon 26
che dite mi sono tenuto basso?
Takaya74
24-11-2009, 22:57
Alla luce di tutto ciò sono ancora più inquieto!
Perchè si vince con il Lione e si perde con il Parma?
Che Prandelli mi ha toppato? ....... vi prego non mi ci fate pensare......
Che abbiamo una squadra di stronzi????? ..... si forse è probabile....
Almeno per stanotte non ci voglio pensare e godo come un maiale, alla faccia di quelle mmmerde scorrette dei FRANZOSI!!!
OvErClOck82
24-11-2009, 22:57
Ci sono anche io.... maaaaaa VARGASSSSeeeeeEEEE.... che voto gli diamo???
da 1 a 10 gli do un buon 26
che dite mi sono tenuto basso?
no dai, un bel 48 ci sta tutto :asd:
ma di Montolivo ne vogliamo parlare ? :ave:
e di Zanetti, che stasera era persino aggressivo ? :eek:
Complimenti per la qualificazione! Dagli higlihhts sembrate aver fatto una gran partita. Spettacolo l'azione del palo di Santana!!
azz che FIORENTINA.......azzzzz che FIORENTINA! :gluglu: :yeah: :ubriachi:
OHHHH......dovrei dire una cosa ma non la dico.....per adesso basta FORZAVIOLA!!!
no dai, un bel 48 ci sta tutto :asd:
ma di Montolivo ne vogliamo parlare ? :ave:
e di Zanetti, che stasera era persino aggressivo ? :eek:
ecco appunto, Montolivo come ha giocato?
ah, dimenticavo, complimenti qualificazione strameritata
Il palo di Santana non è clamoroso, di più!!! :muro:
Per non parlare di quello del Gila nell'azione successiva. :mad:
Rega', non ho Sky né niente e non ho visto nulla, però GODO! :yeah:
Ma che dite, almeno agli ottavi la mostreranno UNA VOLTA la Fiorentina nelle reti non a pagamento? Eh? EH?!?
Complimenti alla Fiore ;) Non so se vi ricordate, ma sono stato tutto lo scorso campionato a ripetere in questo thread che Vargas non era un terzino... C'avevo beccato in pieno ;)Eeehh, ci volevi tu :O :D
Posso dirlo anche io, è stato uno degli acquisti che più mi hanno esaltato l'anno scorso... Peccato averlo utilizzato male, perché è un portento! :ave:
Rega', non ho Sky né niente e non ho visto nulla, però GODO! :yeah:
Ma che dite, almeno agli ottavi la mostreranno UNA VOLTA la Fiorentina nelle reti non a pagamento? Eh? EH?!?
Eeehh, ci volevi tu :O :D
Posso dirlo anche io, è stato uno degli acquisti che più mi hanno esaltato l'anno scorso... Peccato averlo utilizzato male, perché è un portento! :ave:
visto che l'inter si gioca la qualificazione, probabilmente non ci daranno nemmeno il prossimo turno ..... sticazzi, l'importante è essere qualificati :D
OvErClOck82
24-11-2009, 23:50
ecco appunto, Montolivo come ha giocato?
da Dio :ave:
giocava a tutto campo, recuperava palloni su palloni e faceva dei lanci... :oink:
ha fatto qualche erroruccio qua e là, ma nel complesso una delle migliori partite dell'anno
da Dio :ave:
giocava a tutto campo, recuperava palloni su palloni e faceva dei lanci... :oink:
ha fatto qualche erroruccio qua e là, ma nel complesso una delle migliori partite dell'anno
sono contento :) è un giocatore che mi piace molto, come Aquilani
ci conto molto in chiave Nazionale
io rosico ancora per la sconfitta contro il parma di piagnolin :rolleyes: :muro:
deunasega che spettacolo godo come un maiale suino verro setoloso!!!! :D:D:D:
vargasse e de silvestri sontuosi, frey soliti miracoli, montolivo a tutto campo, marchionni stantuffo instancabile...senza parole davvero!!!
SIAMO STATI GRANDISSIMI
ps a CORVI' fai fruttare questi 20 mil di euro va'.........
minneapolis
25-11-2009, 08:30
Godo a bestia!!!!!!!!!!
1- Abbiamo finalmente battuto questi odiosissimi francesi del Lione.
2- Abbiamo aggiunto una decina di milioni di euro alle casse della societa' (speriamo vengano spesi a gennaio)
3- Abbiamo dimostrato che la squadra che non doveva occupare un posto di CL si e' qualificata con un turno di anticipo in un girone certamente non facile.
4- Abbiamo migliorato notevolmente il morale in vista di una trasferta difficilissima.
Non per un'intera pagina, ma forse ne ho discusso per un'intera pagina, quello sì :D
Antoine27
25-11-2009, 09:02
se pareggiate a liverpool passate come primi o come secondi?:confused:
bluelake
25-11-2009, 09:27
se pareggiate a liverpool passate come primi o come secondi?:confused:
se si pareggia a liverpul e il lione vince bisogna guardare la differenza reti in quel momento, ora noi siamo a 12 e il lione a 10, e come scontri diretti siamo 1-1 (1 vinta da loro, 1 vinta da noi).
WorcesterSauce
25-11-2009, 09:55
Avendo gli scontri diretti pari si guarda la differenza reti, non i gol fatti.. Siamo comunque in leggero vantaggio noi, ma il lione deve ancora giocare col debrecen... speriamo si diano un contegno.
columbia83
25-11-2009, 10:29
Complimenti alla Fiorentina.
Mi fa veramente piacere che sia passata.
ALBIZZIE
25-11-2009, 10:36
quest'anno lo sto facendo troppe volte: complimenti anche per il passaggio turno a testa alta.
però domenica... :Perfido:
bluelake
25-11-2009, 11:28
però domenica... :Perfido:
come diceva i' Guerrini a Radio Toscana, per domenica 'un ci si fa illusioni, Murigno ha il record di imbattibiltà in casa :fagiano:
i record sono fatti per essere battuti.......prima o poi ,meglio domenica:D :D :D
come diceva i' Guerrini a Radio Toscana, per domenica 'un ci si fa illusioni, Murigno ha il record di imbattibiltà in casa :fagiano:
ma mourinho deve anche vergognarsi per come si fa battere in euroa in quel modo...
ALBIZZIE
25-11-2009, 14:14
i record sono fatti per essere battuti.......prima o poi ,meglio domenica:D :D :D
appunto. :tie:
:D
Paolinhos
25-11-2009, 15:09
Grandi, Immensi, Unici.
Il passaggio del turno è dedicato a tutti quei tifosi strisciati che ci davano gia per spacciati al preliminare e che ora devono guardarci a testa bassa.
Ma è ancora + dedicato a tutte quelle checche isteriche che a fine calciomercato dicevano che s'era + deboli di anno passato e che si sarebbe stati presi a pesci in faccia da tutti.
Io c' ho sempre creduto, questa è una grande Fiorentina senza se e senza ma.
Ora vediamo se si riesce a fare lo scherzetto pure a Mourinho anche se ovviamente nn credo.
Non servono budget illimitati, super campioni ed allenatori superpagati per fare bene, serve grinta, lavoro e spirito di sacrificio, con questi anche un brocco diventa un buon giocatore, un buon giocatore diventa un campione ed un campione un fuoriclasse.
Questa è la vittoria del gruppo, del collettivo, della squadra che è molto + importante del singolo campione.
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oxygen vx1
25-11-2009, 15:14
Nono:D
Complimenti per la cl comunque...:sborone::cool:
Grandi, Immensi, Unici.
Il passaggio del turno è dedicato a tutti quei tifosi strisciati che ci davano gia per spacciati al preliminare e che ora devono guardarci a testa bassa.
Ma è ancora + dedicato a tutte quelle checche isteriche che a fine calciomercato dicevano che s'era + deboli di anno passato e che si sarebbe stati presi a pesci in faccia da tutti.
Io c' ho sempre creduto, questa è una grande Fiorentina senza se e senza ma.
Ora vediamo se si riesce a fare lo scherzetto pure a Mourinho anche se ovviamente nn credo.
Non servono budget illimitati, super campioni ed allenatori superpagati per fare bene, serve grinta, lavoro e spirito di sacrificio, con questi anche un brocco diventa un buon giocatore, un buon giocatore diventa un campione ed un campione un fuoriclasse.
Questa è la vittoria del gruppo, del collettivo, della squadra che è molto + importante del singolo campione.
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quoto, noi lo dicevamo anche in estate quando la pancia, a molti tifosi, faceva dire le peggio cattiverie sulla società e su corvino...ora questa qualificazione con 4 vittorie consecutive dopo la beffa all'esordio col lione (finalmente ci siamo vendicati nel modo migliore, una vittoria per la qualificazione) ci proietta nella storia visto che gli ottavi li abbiamo giocati 40 anni fa (nel 99/00 la manifestazione era differente). Prandelli miglior tecnico della storia come media punti e numero di vittorie...
La qualificazione con una giornata d'anticipo a ripensarci è qualcosa di incredibile, nemmeno io che sono ottimista ci credevo dopo la partita col lione.... a liverpool in gita premio, una zingarata per provare ad arrivare addirittura primi :D
Ora possiamo concentrarci sul campionato. Abbiamo perso qualche punto per la strada ma siamo uniti al gruppone, il terzo posto se il milan continua cosi la vedo dura, ma per il quarto posto siamo sempre tra le favorite.
Quoto, noi lo dicevamo anche in estate quando la pancia, a molti tifosi, faceva dire le peggio cattiverie sulla società e su corvino...ora questa qualificazione con 4 vittorie consecutive dopo la beffa all'esordio col lione (finalmente ci siamo vendicati nel modo migliore, una vittoria per la qualificazione) ci proietta nella storia visto che gli ottavi li abbiamo giocati 40 anni fa (nel 99/00 la manifestazione era differente). Prandelli miglior tecnico della storia come media punti e numero di vittorie...
La qualificazione con una giornata d'anticipo a ripensarci è qualcosa di incredibile, nemmeno io che sono ottimista ci credevo dopo la partita col lione.... a liverpool in gita premio, una zingarata per provare ad arrivare addirittura primi :D
Ora possiamo concentrarci sul campionato. Abbiamo perso qualche punto per la strada ma siamo uniti al gruppone, il terzo posto se il milan continua cosi la vedo dura, ma per il quarto posto siamo sempre tra le favorite.
come si diceva il problema di questa squadra e' la panchina, per il resto la squadra e' super!
Come si dice: in champions vince la squadra con gli 11 titolari migliori, in campionato vince la squadra con la il gruppo migliore
Paolinhos
25-11-2009, 18:20
La panchina viste le partite fatte con le riserve ed ultimamente son diverse nn mi parre un problema, l'unico che stona in questo gruppo mi sembra Castillo.
Cmq sia son d'accordo che a gennaio serva un centrocampista centrale ed un altro attaccante se si vuol cercare di andare + avanti possibile in CL, puntare alla CI e arrivare terzi.
Jorgensen con tutto il bene che gli voglio nn si può + tenere in campo.
Ora senza troppi fronzoli riprenderemo anche la marcia in campionato.
FORZA VIOLA!!!!
La panchina viste le partite fatte con le riserve ed ultimamente son diverse nn mi parre un problema, l'unico che stona in questo gruppo mi sembra Castillo.
Cmq sia son d'accordo che a gennaio serva un centrocampista centrale ed un altro attaccante se si vuol cercare di andare + avanti possibile in CL, puntare alla CI e arrivare terzi.
Jorgensen con tutto il bene che gli voglio nn si può + tenere in campo.
Ora senza troppi fronzoli riprenderemo anche la marcia in campionato.
FORZA VIOLA!!!!
Quando si vince si vede tutto più sereno, quando si perde guardi la panchina e vedi castillo (mutu e jovetic infortunati o squalificati) e allora prende lo sconforto. Castillo ha limiti tecnici e si sapeva, ma ad oggi ha giocato in tutto 50/60minuti subentrando a partita in corso, mi sembra un pò poco per buttargli la croce addosso. Fermo restando che se il bari continua a fargli la corte non lo tratterei oltre :stordita:
Con tutti i soldi che abbiamo chiuderemo il 2009 con un attivo incredibile :eek:
Aldilà della contabilità (che tiene conto di plusvalenze e ammortamenti) abbiamo incassato 16 milioni a gennaio con osvaldo e pazzini(che andavano a diminuire l'esborso estivo), e altri 15 in estate se teniamo conto anche degli acquisti dei primavera, savio etc...
Poi con tutti i soldi della champions e il monteingaggi calmierato... altro che tesoretto :read:
OvErClOck82
25-11-2009, 19:00
il passaggio del turno è un'ottima cosa, al di là delle considerazioni sulla forza della squadra...perchè quando ci butteranno fuori dalla CL dovremo concentrarci solo sul campionato e la coppa italia evitando la dannosissima europa league :Perfido:
chissà che concentrandosi solo sul campionato non si faccia un o scherzetto a qualcuno :fagiano:
Beh visto chi e' rimasto in CL ........
chissà come commenteranno i giornalisti nazionali questo turno di champions dove inter e gobbi maledetti fanno figuracce e il milan se la cava con un culo così contro il marsiglia...mah....e l'unica che ha fatto bella figura chi è???? ma chi èèèè?????? :cincin: :yeah: :Prrr:
FORZA VIOLA!
OvErClOck82
25-11-2009, 21:45
lo vogliamo dire che gli unici a vincere contro i francesi siamo stati noi ??
:yeah:
Forti le strisciate :doh:
Ma non dovevano spaccare il mondo? Chiacchere come al solito ... :blah:
e chi lo ferma più :ave:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091126004736_a_vargas_3.jpg
che fuoriclasse ragazzi! :cool:
Paolinhos
26-11-2009, 07:36
Stamani ho trovato un'interista al bar che invece di dire che avevano fatto ridere nel girone ha avuto il coraggio di dirmi: " e xò voi avete avuto fortuna, Frey ha fatto 2 parate!!!!"
Ma il portiere nn fa parte della squadra ed il suo ruolo nn è quello appunto di parare?
Ma certa gente nn si vergogna ad affermare certe cose, tutti gli anni partono per vincere tutto e poi fanno cagare!!!!
bluelake
26-11-2009, 07:50
Stamani ho trovato un'interista al bar che invece di dire che avevano fatto ridere nel girone ha avuto il coraggio di dirmi: " e xò voi avete avuto fortuna, Frey ha fatto 2 parate!!!!"
beh, un po' cià ragione, HulioSesar du' parate 'un l'ha fatte e han perso du' a zero... ma poi loro cianno anche Toldo tra i portieri, che quando era viola era meglio di Buffon? Potrebbero fà gioà lui...
Paolinhos
26-11-2009, 07:53
Beh se vogliamo parlare di fortuna allora invece di dire delle 2 parate di frey pensa ai 2 pali (Santana, Gila) ed al gol sbagliato a porta vuota dal gila.
No dai certa gente è assurda pur di nn ammettere ke sono dei mediocri si attaccano a ste cose.
Takaya74
26-11-2009, 09:32
Beh se vogliamo parlare di fortuna allora invece di dire delle 2 parate di frey pensa ai 2 pali (Santana, Gila) ed al gol sbagliato a porta vuota dal gila.
No dai certa gente è assurda pur di nn ammettere ke sono dei mediocri si attaccano a ste cose.
Incredibile :eek:
Sono daccordo con te stavolta!
Però tanto per fare sempre il piagnone..... in campionato non ci vedo per niente bene. Se si vince con il Lione e si perde con il Parma, secondo me il problema è un tantino grave.
Cosa c'è nella testa dei giocatori??? la merda????
Prandelli rosica dela sconfitta di sabato??? io rosicherò fino a primavera.
E speriamo che sti tre punti non andranno a pesare. Cazzo solo a pensarci ho l'acidità di stomaco. Parma, Napoli e Roma, cazzo, cazzo e cazzo.:muro:
ALBIZZIE
26-11-2009, 09:34
lo vogliamo dire che gli unici a vincere contro i francesi siamo stati noi ??
:yeah:
se è per questo, anche noi non ci abbiamo nè perso nè paregiato. :cool:
:Prrr:
AlexSwitch
26-11-2009, 09:43
Incredibile :eek:
Sono daccordo con te stavolta!
Però tanto per fare sempre il piagnone..... in campionato non ci vedo per niente bene. Se si vince con il Lione e si perde con il Parma, secondo me il problema è un tantino grave.
Cosa c'è nella testa dei giocatori??? la merda????
Prandelli rosica dela sconfitta di sabato??? io rosicherò fino a primavera.
E speriamo che sti tre punti non andranno a pesare. Cazzo solo a pensarci ho l'acidità di stomaco. Parma, Napoli e Roma, cazzo, cazzo e cazzo.:muro:
Il problema si chiama Natali..... purtroppo sabato scorso era obbligatoria la sua presenza come difensore centrale.... ma quell'omo lì.. un deve stare nemmen in panca!!!!! :mad:
AlexSwitch
26-11-2009, 09:47
chissà come commenteranno i giornalisti nazionali questo turno di champions dove inter e gobbi maledetti fanno figuracce e il milan se la cava con un culo così contro il marsiglia...mah....e l'unica che ha fatto bella figura chi è???? ma chi èèèè?????? :cincin: :yeah: :Prrr:
FORZA VIOLA!
Giusto per far un pohino di conti: nessuna delle squadre italiane che passerà il turno in Champions League avrà 12 punti come la Viola!!!
Godiamoci questa qualifica alla facciaccia di tutti gli " old fart men " di commentatori e maghi deì pallone!!! :D
bluelake
26-11-2009, 09:52
chissà come commenteranno i giornalisti nazionali questo turno di champions dove inter e gobbi maledetti fanno figuracce e il milan se la cava con un culo così contro il marsiglia
a Sky ierisera l'hanno ricordato un paio di volte che la Viola è l'unica ad essere già qualificata... ma loro non fanno testo, anche se hanno la Tarquinio che secondo me se Corvino comprasse anche lei nessuno brontolerebbe :D
piuttosto, tornando al passato, a Lucatòni gli ha fatto male andà via da Firenze...
BERLINO - Il re della Baviera è caduto. Non è più Luca Toni. Per la verità il bomber italico, idolo delle donne e destinatario di improbabili versi musicali, già da tempo si era allontanato dal cuore dei tifosi. Da quando cioè aveva litigato con la porta avversaria. Ma adesso, per colpa di una «sincera» intervista andata in onda martedì su Rai 3, nella quale Toni ha messo in luce il suo disagio di stare al Bayern Monaco, la sua permanenza in Germania è messa in forte dubbio. Secondo quanto scrive il giornale tedesco Bild, il tecnico del club bavarese, l'olandese Louis van Gaal, dopo aver sentito Luca in tv, ha deciso di sospendere l'attaccante italiano. La colpa? Aver rilasciato delle frasi «poco felici» alla televisione italiana. Toni aveva parlato della sua situazione di disagio con l'allenatore e aveva detto di voler tornare a giocare in Italia. «Io ho dei problemi da quattro mesi con Van Gaal. Il nostro rapporto è a dir poco terminato. Mi piacerebbe molto tornare in Italia per segnare quei gol che mi consentirebbero di tornare nel giro della nazionale», le parole dell'attaccante 32enne.
http://www.corriere.it/sport/09_novembre_25/toni-bayern-sospeso-vangaal_c047a526-d9c7-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
se viene gratisse io lo ripiglierei... :stordita:
Takaya74
26-11-2009, 10:39
Gratis..... intendi che oltre a NON pagarlo, giocherebbe gratis....???
allora forse si!
bluelake
26-11-2009, 10:53
Gratis..... intendi che oltre a NON pagarlo, giocherebbe gratis....???
allora forse si!
ora via, 'un esageriamo... cartellino aggratisse, e a lui un 2.000 euro al mese per giocà, mette' a posto li spogliatoi dopo le partite e portà quarche tigella allo stadio... è sempre Lucatòni alla fin fine :stordita:
AlexSwitch
26-11-2009, 10:56
Altro che Toni.. ma ci vorrebbe un bel centrale di difesa, sostituto di Gamberini e Dainelli ( Natali è impresentabile ) e un centrocampista.....
WorcesterSauce
26-11-2009, 11:31
Altro che Toni.. ma ci vorrebbe un bel centrale di difesa, sostituto di Gamberini e Dainelli ( Natali è impresentabile ) e un centrocampista.....
Dopo l'udinese era un fenomeno :D
AlexSwitch
26-11-2009, 11:45
Fenomeno si.... da baraccone!!! :) A me quel giocatore non mi è mai piaciuto e non hai mai dimostrato le qualità tanto decantate.... un mediocre centrale di difesa....
Takaya74
26-11-2009, 11:54
ora via, 'un esageriamo... cartellino aggratisse, e a lui un 2.000 euro al mese per giocà, mette' a posto li spogliatoi dopo le partite e portà quarche tigella allo stadio... è sempre Lucatòni alla fin fine :stordita:
Si... però non t'allaragare, facciamo...1500 co 200€ di buoni pasto e non se ne parla più!
Paolinhos
26-11-2009, 12:39
Oh ragazzi, ma una partita la si può perdere ci sono anche gli altri in campo, ma se si vede il gioco nn abbiamo demeritato, anzi (parlo col Parma)io m'incazzerei di + fossi un tifoso della juve e vedere la mia squadra giocare di cacca come ieri sera e come fa quasi sempre.
Noi abbiamo un gioco ed una mentalità molto offensiva, siamo sulla strada giusta.
Natali nn è quella pippa che tutti dipingete, anche i grandi difensori fanno degl'errori.
Cmq questo traguardo è dedicato davvero a tutte le checche isteriche di fine calciomercato e a quelle che anche ora nn riescono a godersi il momento e gioire ma pensano a buttare la croce sui ns giocatori.
Spengete per una volta le critiche e pensate a dove siamo ora e dove eravamo 8 anni fa, vedrete che inizierete ad essere meno ipercritici.
Se nn vi basta aggiungeteci la soddisfazione (almeno per me) che ho a vedere le "grandi" italiane patire come dei cani x passare il turno (e potrebbero pure essere tutte eliminate)quando nn meno di 3 mesi fa il posto buttato via in champion era il ns.
Pensate a questo vedrete che vi viene il sorriso :)
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!
Oh ragazzi, ma una partita la si può perdere ci sono anche gli altri in campo, ma se si vede il gioco nn abbiamo demeritato, anzi (parlo col Parma)io m'incazzerei di + fossi un tifoso della juve e vedere la mia squadra giocare di cacca come ieri sera e come fa quasi sempre.
Noi abbiamo un gioco ed una mentalità molto offensiva, siamo sulla strada giusta.
Natali nn è quella pippa che tutti dipingete, anche i grandi difensori fanno degl'errori.
Cmq questo traguardo è dedicato davvero a tutte le checche isteriche di fine calciomercato e a quelle che anche ora nn riescono a godersi il momento e gioire ma pensano a buttare la croce sui ns giocatori.
Spengete per una volta le critiche e pensate a dove siamo ora e dove eravamo 8 anni fa, vedrete che inizierete ad essere meno ipercritici.
Se nn vi basta aggiungeteci la soddisfazione (almeno per me) che ho a vedere le "grandi" italiane patire come dei cani x passare il turno (e potrebbero pure essere tutte eliminate)quando nn meno di 3 mesi fa il posto buttato via in champion era il ns.
Pensate a questo vedrete che vi viene il sorriso :)
FORZA VIOLA!!!!!!!!!!!!!!
Alla prima sconfitta vedrai su fi.it e blog limitrofi i soliti commenti, oramai li conosco i miei polli. Forse se vinciamo tutte le partite 3 a 0 nessuno si lamenta...forse eh :D
Basterebbe guardare il ranking uefa (abbiamo guadagnato per ora 18 posizioni) per far tacere tutti :muro:
OvErClOck82
26-11-2009, 14:02
e comunque c'è da dire che ci s'aveva un monte di infortunati...fermo restando che comunque un centrale male non farebbe
Paolinhos
26-11-2009, 14:49
E siamo d'accordo,ma nn è possibile sentire bubare anche in una settimana così bella....
AlexSwitch
26-11-2009, 15:13
Resta il fatto che Natali fa schifo!!! Grazie alle sue " prodezze " ha mortificato tutto il lavoro degli altri comparti contro il Parma... Tutto qui.... Per il resto la campagna acquisti, a mio giudizio, fin'ora è stata positiva: De Silvestri, Marchionni e Zanetti per Melo ( grande affare visto come questo sis sta comportando con la Juve )....
Paolinhos
26-11-2009, 15:31
Resta il fatto che contro l'udinese era risultato uno dei migliori in campo e resta il fatto che è un uomo e può sbagliare.
Poi io boh forse ho visto un'altra partita ma questi errori di Natali nn me li ricordo...
Dico davvero, aiutatemi xkè nn me li ricordo.
WorcesterSauce
26-11-2009, 16:03
Resta il fatto che contro l'udinese era risultato uno dei migliori in campo e resta il fatto che è un uomo e può sbagliare.
Poi io boh forse ho visto un'altra partita ma questi errori di Natali nn me li ricordo...
infatti... pasqual, dainelli e altri hanno la loro bella dose di colpe sui gol. E non mi sembra neanche che davanti si sia prodotto bel gioco anche se con due gol del gila... Per riaprire la parentesi parma, per me abbiamo sentito troppo l'assenza di montolivo e uno zanetti che invece di sopperire è stato molto sotto tono.
beh il 3o gol del parma 80% colpa sua che ha alzato la mano e si e' fermato e il giocatore del parma non era in fuorigioco, 20% colpa dei centrocampisti che hanno fatto partire panucci (!) palla al piede dalla sua area e fatto arrivare a centrocampo indisturbato
Paolinhos
26-11-2009, 18:28
Vabbeh è il quarto difensore in rosa, nn possiamo pretendere di avere Samuel lo sapete vero?
Vabbeh è il quarto difensore in rosa, nn possiamo pretendere di avere Samuel lo sapete vero?
nessuno se lo scorda, stavo solo replicando a te che dicevi che non ricordavi errori di natali ;)
Paolinhos
27-11-2009, 07:33
Cmq ho rivisto l'azione e per me lì ha sbagliato Dainelli che tiene in gioco Lanzafame se proprio dobbiamo essere onesti...
WorcesterSauce
27-11-2009, 13:45
Sapete a che ora si gioca con l'inter?
Paolinhos
27-11-2009, 16:48
alle 15.
Takaya74
28-11-2009, 12:06
Sapete a che ora si gioca con l'inter?
Prevedo zuppa..... sull'onda del risultato in CL!
Paolinhos
28-11-2009, 13:14
Beh con l'Inter ci sta di perdere, nn mi dispiacerebbe + di tanto.
ma si gioca domani????
chissa' perche' ero convinto si giocasse oggi alle 20.30 :stordita:
Paolinhos
28-11-2009, 14:06
Si odmani alle 15.
juninho85
28-11-2009, 14:06
notizie di savio?
notizie di savio?
no :boh:
non credo sia tra gli infortunati...
Sono 20 i convocati per la gara contro l'Inter in programma domani al Meazza. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Frey, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Jovetic, Kroldrup, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Santana, Seculin, Vargas e Zanetti.
Savio è il nuovo oggetto misterioso....eppure mi ricordo in B era un bel funambolo....lo vedremo mai?
OvErClOck82
28-11-2009, 19:43
Buffon: “Critiche a Diego, Melo e Amauri? Con loro vinceremo …”
28/11/2009
Pierluigi Buffon a Sky parla dell’ex viola Felipe Melo: “Quando arrivi alla Juve le aspettative sono enormi. Nel momento in cui ci sono i primi passi falsi è inevitabile che i nuovi paghino dazio. Diego, Melo e Amauri sono tre grandi campioni e la Juve li ha strappati ai più grandi club d’Europa, ci aiuteranno a vincere qualcosa di importante”.
si, la coppa del nonno vincono con quei tre :asd:
Diego IMHO è l'unico fenomeno tra tutti e 3, ma se continua così...
di Melopuppi non ne parliamo nemmeno :sbonk:
Paolinhos
28-11-2009, 20:11
Diego per me è stato molto sopravvalutato, Corvino l'aveva gia visto 3 stagioni fa, se nn lo prese ci saranno dei motivi.
PESCEDIMARZO
28-11-2009, 20:31
In questi giorni sono stato a Torino per lavoro , i gobbi sono incazzatissimi con Melo Diego e Amauri, mi hanno detto hce per 25 milioni ce li danno tutti e tre. E' quello che valgono! Gli ho detto io.:D
Il nostro Melo è un discreto giocatore ma non vale certo la cifra che lo hanno pagato, nemmeno la metà.:read:
Tornando a noi, tifo viola da trent'anni e non mi ricordo due ali forti come Vargas e Marchionni, proprio un bell'affare hanno fatto a darcelo per due lire!:D
Ultima cosa dopo le ultime dichiarazioni dello specialone:doh: su fiorentina.it si è aperta la gara alla battuta: Mourinho è simpatico come... riporto le piu' belle:
simpatico come
" la vomitata di tu figliolo in macchina sulla strada pe i'mare
come uno schizzo di sugo sulla camicia chiara
come il pezzettino verde d'insalata sull'incisivo superiore mentre sorridi a una cena.
come il disco registrato dell'INPS
come una palata di taglio nelle gengive mentre tu rridi!....
simpatico come una cureggia in ascensore...
come i lavori nel cantiere accanto casa quando hai mattinata libera per dormire.
come un torcicollo a una partita di tennis!
come battere il mignolino del piede nell'angolo della libreria
come quando ti rimbalza l'acqua del water nel di dietro
come una lisca nell'esofago
..."
OvErClOck82
28-11-2009, 20:39
visto il primo tempo di Genoa - Samp
spettacolo I-N-D-E-G-N-O :Puke:
10000 falli, proteste, atmosfera da battaglia campale :asd:
che schifo :rolleyes:
Paolinhos
28-11-2009, 21:22
Scommettitamo che Melo, Amauri e Diego da noi con Prandelli in panca renderebbero cmq di + che alla juve?
Ripeto per me sono sopravvalutati ma non sono dei pipponi, son dei buonissimi giocatori.
juninho85
28-11-2009, 21:56
ma infatti,quello non è giocare a calcio,è solo corsa e prendere a legnate l'avversario
Paolinhos
28-11-2009, 21:59
Però è finita 10 contro 9 con 2 rigori a favore del Genoa, bella partita deve essere stata si si...
juninho85
28-11-2009, 22:02
sicuramente,però c'è stato più agonismo che non giocate e buon calcio,tutto qui
Garagino
28-11-2009, 22:14
Pensa te, io non sono uscito proprio per vedere la "battaglia campale"! :asd:
E' il bello del calcio!
OvErClOck82
29-11-2009, 00:05
Pensa te, io non sono uscito proprio per vedere la "battaglia campale"! :asd:
E' il bello del calcio!
vabbè, sono d'accordo, ma qui si esagera :asd:
quando ogni due passaggi c'è un calcione vuol dire che c'è qualcosa che non va :stordita:
In questi giorni sono stato a Torino per lavoro , i gobbi sono incazzatissimi con Melo Diego e Amauri, mi hanno detto hce per 25 milioni ce li danno tutti e tre. E' quello che valgono! Gli ho detto io.:D
Il nostro Melo è un discreto giocatore ma non vale certo la cifra che lo hanno pagato, nemmeno la metà.:read:
Tornando a noi, tifo viola da trent'anni e non mi ricordo due ali forti come Vargas e Marchionni, proprio un bell'affare hanno fatto a darcelo per due lire!:D
Ultima cosa dopo le ultime dichiarazioni dello specialone:doh: su fiorentina.it si è aperta la gara alla battuta: Mourinho è simpatico come... riporto le piu' belle:
simpatico come
come il pezzettino verde d'insalata sull'incisivo superiore mentre sorridi a una cena.
come i lavori nel cantiere accanto casa quando hai mattinata libera per dormire.
..."
:rotfl:
avevo letto pure io, hai fatto bene a fare la lista....
Il genoa ha giocato nettamente meglio della samp, veramente imbarazzante ma che picchiatori.... stracciatella in salsa blucerchiata :asd:
simpatico come
..."
di mio c'aggiungerei:
come un capello nella minestra
come una spinta dalle scale
come una merda attaccata sotto un paio di adidas
Garagino
29-11-2009, 07:03
...come la sabbia nel costume. :asd:
... come la cacata dopo una cena messicana.
... come un download di emule da 4 GB interrotto al 99.5%.
... come un taglio al dito da foglio di carta.
... come una birra calda senza schiuma.
... come il tappo di sughero spezzato a metà mentre si cercava di toglierlo.
... come Byron Moreno.
... come le batterie della Wii scaricate in mezzo ad una partita senza averne altre di ricambio.
a me il Mou sta simpatico..alcune battute sul Milan le trovo fulminanti, come
quella degli "Zero Tituli" e delle "Grandi Imprese in CL": Real e Zurigo..
poi ovvio che mi tengo PRANDELLI A VITA
e oggi l'Inter mi sa che senza Maicon avrà forse qualche problemino di equilibrio in campo...neppure l'Inter ha una rosa infinita.
sempre FORZA VIOLA
Garagino
29-11-2009, 10:39
... come Byron Moreno.
Calma! :asd:
a me il Mou sta simpatico..alcune battute sul Milan le trovo fulminanti, come
quella degli "Zero Tituli" e delle "Grandi Imprese in CL": Real e Zurigo..
poi ovvio che mi tengo PRANDELLI A VITA
e oggi l'Inter mi sa che senza Maicon avrà forse qualche problemino di equilibrio in campo...neppure l'Inter ha una rosa infinita.
sempre FORZA VIOLA
Anche perche per pagare l'ingaggio a mou dovresti rinunciare a vargas/mutu/frey/gilardino/montolivo :asd:
zeru tituli è leggendaria... mou è un grande ma io mi tengo prandelli!
zeru tituli è leggendaria... mou è un grande ma io mi tengo prandelli!
Prandelli è un grande uomo oltre che un ottimo allenatore.
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey, Comotto, Kroldrup, Dainelli, Gobbi, Montolivo, Zanetti, Marchionni, Santana, Vargas, Gilardino. A disp: Avramov, Pasqual, De Silvestri, Jorgensen, Castillo, Jovetic, Babacar. All: Prandelli.
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar, Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu, Cambiasso, Muntari, Quaresma, Stankovic, Eto'o, Milito. A disp: Toldo, Cordoba, Materazzi, Khrin, Balotelli, Mancini. All: Mourinho.
OvErClOck82
29-11-2009, 13:36
Tutta la Fiorentina da Borgonovo: "Gila, segni tu"
29/11/2009
Grande sorpresa ieri sera per Stefano Borgonovo: la Fiorentina al completo è andata a trovare l'ex attaccante. I giocatori Viola, che da tempo avevano deciso per l'improvvisata all'amico Stefano, hanno cenato in ritiro e poi con il pullman della squadra hanno raggiunto l'abitazione dell'ex Fiorentina. Tutto questo ad un anno dalla partita giocata al Franchi tra Fiorentina e Milan il cui incasso è stato devoluto alla ricerca sulla SLA. Malattia che ha colpito l'ex giocatore e ribattezzata dallo stesso Borgonovo la *** .
La squadra si è presentata in gruppo nella camera di Stefano, che oltre ad un 'in bocca al lupo' al gruppo per la gara di domani, dopo essersi intrattenuto più a lungo con Prandelli e Gilardino, all'attaccante viola ha detto: "Domani tu segni all'Inter".
Dal canto loro, dopo l'affetuoso saluto, la formazione guidata da Prandelli ha dato appuntamento a Borgonovo per la gara degli ottavi di finale di Champions League.
fiorentina.it
:ave:
Un grazie grande così e tanta emozione. L'incontro con la Viola raccontato da Stefano Borgonovo
"Stavo seguendo il derby di Genova. Suona il campanello: chi è? E' il Siro! Ok così vediamo come sono andate le squadre della scuola calcio. Suona il campanello mentre cassano prendeva un'altra legnata...ma, il Genoa è in palla e sta mettendo sotto la Samp. Torno al suono del campanello: e preparo la solita cazzata al Sironi Emiliano. Sento Chantal che apre la porta, i passi che si avvicinano alla stanza dove dopo una giornata di lavoro stavo riposando e rilassandomi guardando il derby di Genova e.....pronto a schiacciare il tasto del computer per far sentire la cazzata che avevo preparato per dare il benvenuto al Siro (uso il computer per parlare perchè ho mal di gola e la voce mi si è abbassata). Ma prima che riuscissi a schiacciare, il Siro mi anticipa dicendomi: "Ste, ci sono dei tuoi amici che ti vogliono salutare....! Emi!! cavolo, lo sai che quando guardo le partite non voglio nessuno che non sia di calcio!!! *** !! Dai Ste, li saluti e via. Li chiamo?? eh, dai chiamali ... intanto preparo sul computer queste parole: buona sera, scusate ma sono un po stanco...
Vedo la prima persona entrare: cavolo, come assomiglia a Prandelli....la seconda persona, penso: è uguale al Gila....Frey,!!!?? *** tutta la Fiorentina qui in casa mia un regalo incredibile. Da quel punto in poi sono stato bloccato per un po, non riuscivo più a scrivere con il computer, i miei occhi bloccati, il mio stato d'animo era volato su Marte...poco male la Nasa dice che c'è acqua.
Insomma: io bloccato i ragazzi emozionati....era una situazione forte, ma che ha lasciato a loro un messaggio importante e a me una forza incredibile per affrontare la malattia con una nuova forza più grande!! tutta la squadra e i suoi dirigenti con in testa il mister Prandelli a testimoniarmi la loro presenza e il loro affetto...grazie a tutti, grazie Fiorentina".
stefano borgonovo
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
OvErClOck82
29-11-2009, 15:49
ci servono dei difensori veri, cazzo! :muro:
certo che anche far giocare jorgensen tutta la partita...parea un morto
OvErClOck82
29-11-2009, 15:58
vabbè, si sapeva che a S.Siro contro l'Inter si poteva benissimo perdere...
tutto sommato sono soddisfatto, ora però serve concentrarsi sul campionato e cominciare ad arare le prossime squadre che affronteremo... hanno tutte le capacità per farlo :cool:
vabbè, si sapeva che a S.Siro contro l'Inter si poteva benissimo perdere...
tutto sommato sono soddisfatto, ora però serve concentrarsi sul campionato e cominciare ad arare le prossime squadre che affronteremo... hanno tutte le capacità per farlo :cool:
si ;)
certo che se quel tiro di gila entrava...si vinceva....
PESCEDIMARZO
29-11-2009, 16:11
Peccato.:(
Lo ripeto fino alla noia: a Gennaio un centrocampista e una punta di qualità!:read:
OvErClOck82
29-11-2009, 16:12
Peccato.:(
Lo ripeto fino alla noia: a Gennaio un centrocampista e una punta di qualità!:read:
no, un difensoreeeeeee :nera:
un si pole giocare con Comotto centrale:muro:
no, un difensoreeeeeee :nera:
non si può giocare con Comotto. punto.....però sono ottimista per il quarto posto finale....sempre....e se così non sarà pazienza....e FORZA VIOLA!
Basta comotto, basta. Per poco non fa pareggiare lisando lopez al 90esimo...e oggi ha fatto un fallo molto ingenuo. Tra l'altro aveva giocato benino fino a quel momento, ma ora basta!
L'inter ha creato molte palle da gol e meritava piu di noi i 3 punti, però quell'azione di gila è stata qualcosa di spettacolare poteva essere un eurogol....
Ora la situazione in classifica, se non iniziamo a fare punti si fa pesante. Il quarto posto è ancora a portata di mano. Nelle prossime 5 partite dobbiamo fare 13 punti
Atalanta (casa)
CHIEVO (trasferta)
milan
SIENA
bari
minneapolis
29-11-2009, 17:50
non si può giocare con Comotto. punto.
Basta comotto, basta.
O che ci voleva tutto questo tempo per capirlo?!?!?
Per poco non fa pareggiare lisando lopez al 90esimo.
Allora non l'avevo notato solo io qua. Non avevo detto niente senno' a criticare qualcuno dopo una bella vittoria si e' subito checche isteriche...
Anche oggi rigorino negato sul gila, dopo pochi secondi comotto atterra milito.... se facciamo la lista a fine campionato avremo mai qualche decisione a favore?
Takaya74
29-11-2009, 19:04
E no.... attenzione.... sennò ti danno della checca isterica se si muove una critichina.
E poi è colpa degli arbitri... del calendario.... del clima che cambia.... del rotazione terrestre... di mia nonna.... de sto c.....o!!!!
Mai colpa della squadra/società.
Ho sentito le parole di Prandelli a fine gara.... e mi hanno a dir poco raggelato!!!!
Premessa: io a Prandelli gli farei un contratto che scade nel 2057!
Prandelli: "spero (SPERO) di entrare a far parte del lotto di squadre, una decina, che si contenderanno il quarto posto!"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che dite....... forse alla luce della classifica odierna c'è qualcuno che pensa che forse st'estate sarebbe stato il caso di prendere qualcuno, oppure sono una checca isterica????
Ai posteri la famosa sentenza!!!
E no.... attenzione.... sennò ti danno della checca isterica se si muove una critichina.
E poi è colpa degli arbitri... del calendario.... del clima che cambia.... del rotazione terrestre... di mia nonna.... de sto c.....o!!!!
Mai colpa della squadra/società.
Ho sentito le parole di Prandelli a fine gara.... e mi hanno a dir poco raggelato!!!!
Premessa: io a Prandelli gli farei un contratto che scade nel 2057!
Prandelli: "spero (SPERO) di entrare a far parte del lotto di squadre, una decina, che si contenderanno il quarto posto!"
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che dite....... forse alla luce della classifica odierna c'è qualcuno che pensa che forse st'estate sarebbe stato il caso di prendere qualcuno, oppure sono una checca isterica????
Ai posteri la famosa sentenza!!!
mercoledi ci siamo qualificati per gli ottavi di champions, ma ecco che alla prima sconfitta (con l'inter) te ne ritorni fuori con la solita storia...:muro:
Vai a leggerti fiorentinanews cosi sei contento.... coi famosi 5 punti dell'ineffabile andrea saule.
minneapolis
29-11-2009, 19:43
Oggi, al di la' degli episodi, l'Inter ha strameritato di vincere.
Va bene che il calcio e' fatto di episodi e non sempre chi gioca meglio e merita vince, pero' oggi se abbiamo perso cerchiamo di trovare risposte da altre parti, non dagli arbitri.
Va bene che il calcio e' fatto di episodi e non sempre chi gioca meglio e merita vince, pero' oggi se abbiamo perso cerchiamo di trovare risposte da altre parti, non dagli arbitri.
quoto, hanno giocato meglio e hanno vinto, basta
L'inter ha meritato di vincere, il rigore di comotto era netto l'ho detto subito a caldo. Poi rivedendo la sintesi pochi secondi prima della bischerata di comotto c'era un rigore sul gila netto, con samuel che si disinteressa della palla(tipo inter juve del 98). Mai una volta che si faccia risultato per meriti "degli arbitri". Anzi spesso ci penalizzano. La cosa è fastidiosa perchè la viviamo sulla nostra pelle, se all'esterno passiamo per piangina pazienza....vorrei anche io qualche aiuto arbitrale come la statistica prima o poi dovrebbe concederci :rolleyes: :doh:
Aspettiamo che faccia effetto la legge dei grandi numeri :D
Takaya74
29-11-2009, 22:39
mercoledi ci siamo qualificati per gli ottavi di champions, ma ecco che alla prima sconfitta (con l'inter) te ne ritorni fuori con la solita storia...:muro:
Vai a leggerti fiorentinanews cosi sei contento.... coi famosi 5 punti dell'ineffabile andrea saule.
Allora leggiti tutti i miei malumori... dopo ogni sconfitta, e soprattutto i miei dubbi ANCHE e soprattutto dopo il Lione!
E chissenefrega della Champions, ora passo al contrattacco e comincio anche io a attaccare.
Te che sei un tifoso della domenica? Nel senso che tiri avanti giornata dopo giornata e non vedi al di là di un paio di giorni? Prova a superare il martedi di coppa e guardati la classifica.
Ogni volta che qualcuno (solitamente io) critica giù a dire che: sei una checca isterica e tanto facciamo bene in champions.
Mi viene in mente che a voi il risultato in coppa vi serve solo per poter prendere per il culo gli amici al bar. Ma vi sfugge il concetto che se in coppa st'anno non ci vai ricominci a far cagare in campionato poichè se non si spendono soldi quando li prendi per la champions, cosa succede se non prendi nemmeno quelli?
Ma l'hai guardata la classifica? siamo a pari punti con la ROMA ed il BARI e stiamo per passare "all'altra pagina". Non so quanti anni hai tu, ma io ne ho passati troppi a sperare di stare solo dove siamo ora e non vorrei dover ricominciare...... lo capisci o neanche la classifica ti basta.....
Ma in fondo hai ragione tu.... che ci frega abbiamo passato il turno in coppa.....
Allora leggiti tutti i miei malumori... dopo ogni sconfitta, e soprattutto i miei dubbi ANCHE e soprattutto dopo il Lione!
E chissenefrega della Champions, ora passo al contrattacco e comincio anche io a attaccare.
Te che sei un tifoso della domenica? Nel senso che tiri avanti giornata dopo giornata e non vedi al di là di un paio di giorni? Prova a superare il martedi di coppa e guardati la classifica.
Ogni volta che qualcuno (solitamente io) critica giù a dire che: sei una checca isterica e tanto facciamo bene in champions.
Mi viene in mente che a voi il risultato in coppa vi serve solo per poter prendere per il culo gli amici al bar. Ma vi sfugge il concetto che se in coppa st'anno non ci vai ricominci a far cagare in campionato poichè se non si spendono soldi quando li prendi per la champions, cosa succede se non prendi nemmeno quelli?
Ma l'hai guardata la classifica? siamo a pari punti con la ROMA ed il BARI e stiamo per passare "all'altra pagina". Non so quanti anni hai tu, ma io ne ho passati troppi a sperare di stare solo dove siamo ora e non vorrei dover ricominciare...... lo capisci o neanche la classifica ti basta.....
Ma in fondo hai ragione tu.... che ci frega abbiamo passato il turno in coppa.....
Addirittura chissenefrega della champions....via già era inopportuno il tuo precedente messaggio figuriamoci questo. Ora che ci siamo agli ottavi non dobbiamo goderci questo momento storico perchè a 25 partite dalla fine del campionato abbiamo ben 3 punti di svantaggio sul quarto posto e quindi non ci qualifichiamo piu?
Io non ci vado neanche al bar, ma tu dovresti godere di piu delle vittorie ed essere piu obiettivo
Takaya74
30-11-2009, 06:25
Addirittura chissenefrega della champions....via già era inopportuno il tuo precedente messaggio figuriamoci questo. Ora che ci siamo agli ottavi non dobbiamo goderci questo momento storico perchè a 25 partite dalla fine del campionato abbiamo ben 3 punti di svantaggio sul quarto posto e quindi non ci qualifichiamo piu?
Io non ci vado neanche al bar, ma tu dovresti godere di piu delle vittorie ed essere piu obiettivo
Io ho goduto della vittoria con il Lione, ma tenendo bene a mente che il passaggio del turno è quasi soprattutto un risultato di "prestigio".
Tu dici a me che devo essere obiettivo? beh, io guardo la classifica e più obiettiva di quella c'è poco.
Dire che a 25 partite dalla fine siamo e 3 punti dal 4° posto è un modo elegante di dirlo.
IO dico a 23 partite dalla fine siamo a metà classifica, con sei squadre davanti. Per non parlare poi del 3° posto, che sarebbe il vero progresso dallo scorso anno.
E visto che parliamo di obiettività, ti aggiungo che su 14 partite ne abbiamo perse 5, ti devo fare il conto o lo fai tu? diciamo che a essere buoni si perde una partita su 3.
Sempre ad essere obiettivi, lo scorso anno abbiamo avuto la stessa percentuale di sconfitte e ci siamo qualificati per il preliminare alla penultima giornata e finendo a pari punti con il Genoa.
L'altro anno si è parlato di miracolo..... veramente speriamo di essere miracolati ogni anno, oppure sono un cretino nel sperare in qualche sicurezza in più?
Io ho goduto della vittoria con il Lione, ma tenendo bene a mente che il passaggio del turno è quasi soprattutto un risultato di "prestigio".
Tu dici a me che devo essere obiettivo? beh, io guardo la classifica e più obiettiva di quella c'è poco.
Dire che a 25 partite dalla fine siamo e 3 punti dal 4° posto è un modo elegante di dirlo.
IO dico a 23 partite dalla fine siamo a metà classifica, con sei squadre davanti. Per non parlare poi del 3° posto, che sarebbe il vero progresso dallo scorso anno.
E visto che parliamo di obiettività, ti aggiungo che su 14 partite ne abbiamo perse 5, ti devo fare il conto o lo fai tu? diciamo che a essere buoni si perde una partita su 3.
Sempre ad essere obiettivi, lo scorso anno abbiamo avuto la stessa percentuale di sconfitte e ci siamo qualificati per il preliminare alla penultima giornata e finendo a pari punti con il Genoa.
L'altro anno si è parlato di miracolo..... veramente speriamo di essere miracolati ogni anno, oppure sono un cretino nel sperare in qualche sicurezza in più?
prima di guardare troppo la classifica aspetterei la fine di dicembre.....quanto scommettiamo che a fine mese siamo quarti o quinti? :O
ieri ho visto la partita... ma perchè prandelli non fa giocare pasqual??? e cmq ieri l'inter ha rubato e se il gila avesse messo la palla in rete dopo quell'azione leggendaria....
Takaya74
30-11-2009, 10:52
prima di guardare troppo la classifica aspetterei la fine di dicembre.....quanto scommettiamo che a fine mese siamo quarti o quinti? :O
Chiariamo un concetto che "potrebbe" essere ovvio per qualcuno.
Io sono convinto di essere in certe circostanze troppo negativo, però preferisco essere troppo negativo che troppo positivo.
Per migliorarsi, me, te, voi, noi la squadra i rapporti..... insomma TUTTO, si deve sempre partire dall'accettazione dei propri limiti e difetti.
Spesso in questo forum, discutendo di calcio e della Fiorentina, non riesco e trovare quasi nessuno con senso critico.
Si da sempre la colpa a qualcos'altro e si inneggia troppo ad una gestione (sicuramente la migliore che abbiamo mai avuto) che sembra per molti di voi esente da qualunque colpa o responsabilità e per nulla perfettibile.
Percui, la scommessa la faccio molto volentieri con l'ardente speranza di perderla.
Non sono così imbecille da sperare di vincerla solo per poi poter dire che avevo ragione.
WorcesterSauce
30-11-2009, 11:18
ieri ho visto la partita... ma perchè prandelli non fa giocare pasqual???
L'hai vista la partita di Parma? il peggiore in campo con buone responsabilità su almeno un gol. E non aveva nemmeno Quaresma davanti.
L'hai vista la partita di Parma? il peggiore in campo con buone responsabilità su almeno un gol. E non aveva nemmeno Quaresma davanti.
si ma gobbi non è che faccia meglio...
WorcesterSauce
30-11-2009, 12:43
Ti sei risposto da solo. Hanno entrambi grossi limiti: io personalmente preferisco Gobbi, che quando è il giornata ha doti tecniche migliori sullo stretto, mentre pasqual ha solo i cross. Sono comunque due terzini mediocri ma con pasqual in campo saremmo stati più forti?
Paolinhos
30-11-2009, 13:36
Takaya, sei una checca isterica.
Mancano 25 partite alla fine, siamo a 4 pti dal terzo posto, agli ottavi di champion.
Non dico che nn puoi criticare, ma sinceramente te critichi troppo e te lo ripeto, sei una checca isterica.
I conti si fanno alla fine, s'arriva terzi, scommettiamo?
Pasqual è una delusione. Lo scorso anno si conquistò la maglia da titolare a forza di prestazioni positive (memorabile quella con l'inter, dopo 2 mesi che non giocava). Si diceva che con montolivo-mutu dalla sua parte non aveva filtro. Però almeno a quei tempi spingeva e si proponeva. Ora con vargas sembra molto piu timido e le sue sortite in avanti sono ridotte al lumicino. In difesa non è mai stato una cima e quindi emergono i limiti. Gobbi non è un fenomeno ma ad oggi ha assicurato piu costanza di rendimento.
Sulla classifica, vorrei dire un paio di cose. Lo scorso anno, dopo la pausa, perdemmo 3 partite di fila (lecce-milan-juve) con errori arbitrali macroscopici...il trittico della depressione. Alla ventesima giornata avevamo 32 punti e in tanti mettevano già in dubbio la possibilità di arrivare quarti.
Oggi ne abbiamo 21 e abbiamo davanti un calendario abbordabile. Vedremo da qui a 4/5 partite dove saremo, ma con la classifica corta basta avere un minimo di costanza per tornare quarti
Takaya74
30-11-2009, 14:59
Takaya, sei una checca isterica.
Mancano 25 partite alla fine, siamo a 4 pti dal terzo posto, agli ottavi di champion.
Non dico che nn puoi criticare, ma sinceramente te critichi troppo e te lo ripeto, sei una checca isterica.
I conti si fanno alla fine, s'arriva terzi, scommettiamo?
Ecco... ora si che siamo tutti!
Un altro del partito: " ce l'hanno tutti con noi" e "abbiamo una squadra di Campioni"!
Scommetto pure con te.......spero di perdere!
e andiamo!
Cognigni incontra giornalisti, budget basso per mercato gennaio
30/11/2009
Un paio di giorni fa allo stadio Franchi il presidente facente funzioni Mario Cognigni ha concesso un'intervista ad alcune testate, scopo della chiacchierata spiegare ad alcuni giornalisti che il budget attuale della Fiorentina, anche per il mercato di gennaio, è piuttosto ridotto. A causa delle spese sostenute il mercato di riparazione dovrà essere fatto con investimenti minimi, circa 5 milioni di euro dice qualcuno. L'incontro è stato confermato, oggi in diretta a Lady Radio, dal procuratore Carlo Pallavicino che: "Mi hanno detto alcuni amici che c'è stato un incontro in cui Cognigni avrebbe fatto sapere che la Fiorentina non ha questa grande disponibilità economica per gennaio. Per questo non mi aspetto molto da questa campagna acquisti-cessioni". L'ufficio stampa della Fiorentina ha voluto spiegare a fiorentina.it che all'incontro con Cognigni sono state chiamate le testate che, in alcuni articoli e servizi, non avevano riportato del tutto correttamente i "conti" della Fiorentina. Giornali, tv, radio e siti non invitati al colloquio, sempre a detta della comunicazione di casa gigliata, hanno invece interpretato e ben riportato la reale situazione economica della Fiorentina.
S.P.
Paolinhos
30-11-2009, 19:31
Takaya e si fa per dire, xò te vedi tutto nero e nn è così, la vita come lo sport è fatta di sfumature, si vince e si perde.
Takaya74
30-11-2009, 21:01
Takaya e si fa per dire, xò te vedi tutto nero e nn è così, la vita come lo sport è fatta di sfumature, si vince e si perde.
E' vero hai ragione, ma, come si dice a Roma, rosico quando mi dite che sono una checca isterica e mi accostate ai "tifosi" nell'accezione del termine più comune.
Cerco solo di essere realista.
minneapolis
30-11-2009, 21:08
A causa delle spese sostenute il mercato di riparazione dovrà essere fatto con investimenti minimi, circa 5 milioni di euro dice qualcuno.
Mi piacerebbe sapere quali sono queste spese sostenute. Comunque, stando cosi' le cosi', spero che non si prenda nessuno piuttosto che vedere un altro Natali o Castillo con la maglia viola.
Paolinhos
30-11-2009, 21:08
Allora sii realista davvero, abbiamo speso tutto in champion per passare il turno senza perdere troppo terreno in campionato,così la vedi meglio?
Xkè è così che va vista, ora c'è la partita contro il Liverpool (ininfluente per noi secondo me)e dopo possiamo buttarci completamente al campionato.
Meglio?
Paolinhos
30-11-2009, 21:09
Mi piacerebbe sapere quali sono queste spese sostenute. Comunque, stando cosi' le cosi', spero che non si prenda nessuno piuttosto che vedere un altro Natali o Castillo con la maglia viola.
Su questo son d'accordo xò devon oessere chiari e nn fare come a settembre, ADV ha detto chiaramente che i soldi saranno reinvestiti a gennaio, Cognigni o come cazzo si chiama secondo me conta una sega e questa potrebbe essere una strategia.
minneapolis
30-11-2009, 21:13
E' vero hai ragione, ma, come si dice a Roma, rosico quando mi dite che sono una checca isterica e mi accostate ai "tifosi" nell'accezione del termine più comune.
Cerco solo di essere realista.
Allora le checche isteriche, in questo clan, siamo almeno in due.
Personalmente condivido quanto dice Takaya. Ammettiamo pure di passare un altro turno di CL ed arrivare ai quarti... bene, grande risultato, godo e sono contento. Se pero' a fine anno arriviamo quinti e siamo fuori dalla prossima CL mi girano i coglioni a bestia perche' sono convinto che con qualche buon innesto, che reputo alla nostra portata viste le cessioni effettuate negli ultimi mesi, avremmo potuto benissimo centrare l'obiettivo.
p.s. Mi piacerebbe che chi si limita a dare di checca isterica a destra e a manca si degnasse ogni tanto di dare qualche argomentazione un po' piu' intelligente e costruttiva.
Con dei buoni innesti a gennaio, forti di un budget superiore a quello della concorrenza, si può fare molto bene.
Con "concorrenza" intendo Sampdoria, Roma, Parma, Genoa e le altre povere illuse e usurpatrici che ci separano dalla zona Champion's :O
minneapolis
30-11-2009, 21:21
Allora sii realista davvero, abbiamo speso tutto in champion per passare il turno senza perdere troppo terreno in campionato,così la vedi meglio?
Oddio, cinque partite perse su quattordici non e' proprio "senza perdere troppo terreno in campionato"
ora c'è la partita contro il Liverpool (ininfluente per noi secondo me)
Se andare avanti in CL e' cosi' importante non direi che sia cosi' ininfluente. Dovremmo vincere con il Liverpool per arrivare primi ed avere la possibilita' di affrontare squadre piu' abbordabili, arrivando secondi c'e' una buona probabilita' di affrontare squadre tipo Barcellona, Real Madrid, Manchester, Arsenal e compagnia bella.
Paolinhos
30-11-2009, 21:21
L'argomentazione è semplice, è stato detto + volte che il budget per gli ingaggi è quello ed è gia sforato.
In questo budget ci rientrano questi giocatori.
Anch'io vorrei vedere la Fiorentina vincere e vincere e poi vincere ancora ma so che nn è possibile e come vedo Milan e Roma che per un anno sono rimaste fuori dalla CL penso che può succedere anche a noi e anche se mi gireranno le palle quando succederà non mi preoccupero + di tanto.
Su questo son d'accordo xò devon oessere chiari e nn fare come a settembre, ADV ha detto chiaramente che i soldi saranno reinvestiti a gennaio, Cognigni o come cazzo si chiama secondo me conta una sega e questa potrebbe essere una strategia.
beh adv aveva anche detto che di sicuro i soldi di melo sarebbero stati reinvestiti ad agosto
Paolinhos
30-11-2009, 21:23
Abbiam operso poco terrenoxkè la terza è a 4 pti oppure no?
X la CL io son gia contento così, sono molto contento così.
sarà che mi accontento di poco, ma io + che altro mi ricordo di quando si era sempre dalla parte dx della classifica e gia vedere cosa s'è fatto in questi 4 anni mi riempie d'orgoglio.
minneapolis
30-11-2009, 21:25
Con dei buoni innesti a gennaio, forti di un budget superiore a quello della concorrenza, si può fare molto bene.
Con "concorrenza" intendo Sampdoria, Roma, Parma, Genoa e le altre povere illuse e usurpatrici che ci separano dalla zona Champion's :O
Se quei buoni innesti di cui parli fossero stati fatti quest'estate adesso saremmo a giocarcela direttamente con Milan e Juve e la concorrenza che citi sarebbe a mangiarci la polvere. E' questo che "rimprovero" alla dirigenza (e mi fa prendere di checca isterica...)
juninho85
30-11-2009, 21:29
perchè si parla si cassa vuota?
scusate,ma non c'era un "tesoretto" di 25 milioni dall'estate?tra l'altro,se come pare sia molto probabile che mutu faccia le valigie potreste veramente piazzare qualche colpaccio a gennaio!
minneapolis
30-11-2009, 21:31
sarà che mi accontento di poco, ma io + che altro mi ricordo di quando si era sempre dalla parte dx della classifica e gia vedere cosa s'è fatto in questi 4 anni mi riempie d'orgoglio.
Io dopo il primo tempo con il Liverpool avrei voluto gridare a tutta l'Italia calcistica di guardare come si gioca a calcio... orgoglioso di tifare Viola!!!
Come ricordo ancora troppo bene quando si giocava con la Sangiovannese e il Gualdo Tadino, ma non mi posso porre dei limiti per questo.
Paolinhos
30-11-2009, 21:34
Non mi pongo dei limiti, ma so che per il momento nn posso competere con squadre che spendono 60 mln in un finestra di calcio mercato e so che il budget per gli ingaggi dei giocatori è questo.
Purtroppo so che finchè sarà così saremo un' eterna incompiuta, se xò essere un' eterna incompiuta mi permette di giocare la Cl, di arrivare agl'ottavi, di avere al momento il calcio + bello d' Europa, beh mi va bene.
minneapolis
30-11-2009, 21:45
Paolinhos, dimmi la verita': tu pensi che gente come Prandelli, Frey, Jovetic, Gilardino, ecc. siano disposti a giocare in una squadra eternamente incompiuta in cui la massima aspirazione sia arrivare agli ottavi di CL (quando in CL ci arrivi) e barcamenarsi tra il quarto/sesto posto in campionato?
Sono convinto che questa gente ha sposato un progetto perche' crede che questo sia un progetto vincente.
Beh, allora si alzino i tetti d'ingaggi.
O si abbassino quelli delle altre squadre.
Insomma, ci vuole qualcosa che ci porti davvero a livello delle altre.
Con Comotto non si va da nessuna parte!
OvErClOck82
30-11-2009, 21:55
solo a me quella dei 5 milioni come tetto massimo da spendere a gennaio sembra una colossale bischerata ?
cioè, i DV sarebbero stupidi forti, dopo tutte le proteste che ci sono state...
per me è stato travisato il senso del discorso. lo spero almeno :mad:
Paolinhos
30-11-2009, 21:59
Paolinhos, dimmi la verita': tu pensi che gente come Prandelli, Frey, Jovetic, Gilardino, ecc. siano disposti a giocare in una squadra eternamente incompiuta in cui la massima aspirazione sia arrivare agli ottavi di CL (quando in CL ci arrivi) e barcamenarsi tra il quarto/sesto posto in campionato?
Sono convinto che questa gente ha sposato un progetto perche' crede che questo sia un progetto vincente.
Allora dimmi la verità: visto che loro ci credono e sono molto + addentro di noi xkè noi invece di stare un po zittini nn ci si comincia a credere?
Io ci credo e vedo che ogni anno vengon ofatti passi avanti, a voi sembra l'opposto?
Avete il coraggi odi dire che è l'opposto?
X quanto riguarda i 5 mln a gennaio credo pure io sia una cazzata.
minneapolis
30-11-2009, 22:02
Beh, allora si alzino i tetti d'ingaggi.
O si abbassino quelli delle altre squadre.
Insomma, ci vuole qualcosa che ci porti davvero a livello delle altre.
Un buon inizio sarebbe una piu' equa suddivisione dei diritti tv e obbligare almeno il pareggio di bilancio alle societa', evitando l'indebitarsi all'inverosimile come hanno fatto, ad esempio, Lazio e Roma.
Un buon inizio sarebbe una piu' equa suddivisione dei diritti tv e obbligare almeno il pareggio di bilancio alle societa', evitando l'indebitarsi all'inverosimile come hanno fatto, ad esempio, Lazio e Roma.
se non mi sbaglio avevano detto tempo fa che in caso di passaggio agli ottavi e qualificazione il prox anno in champions il tetto ingaggi sarebbe stato alzato.
Io davvero a volte mi domando come faccia uno come Frey, uno dei migliori portieri al mondo, a essere ancora alla Fiorentina, e l'unico motivo che mi do' e' che creda davvero che qui si possa vincere, e se ci crede lui ce ci perde per certo 3 o 4 mln l'anno perche' non ci posso credere io?
portando l'esempio alla vita reale: io faccio (facevo va) il programmatore: essere considerato uno dei migliori al mondo e lavorare in una azienda media per 1000 euro al mese e vedere il kaladze dei programmatori lavorare alla microsoft per 5...madonna come mi girerebbero i coglioni SE NON FOSSI CERTO che da qui a poco l'azienda media per la quale lavoro non diventi una microsoft e che il mio stipendio (e traguardi, e ambizioni) si allineassero con questa!
Paolinhos
30-11-2009, 22:10
se non mi sbaglio avevano detto tempo fa che in caso di passaggio agli ottavi e qualificazione il prox anno in champions il tetto ingaggi sarebbe stato alzato.
Io davvero a volte mi domando come faccia uno come Frey, uno dei migliori portieri al mondo, a essere ancora alla Fiorentina, e l'unico motivo che mi do' e' che creda davvero che qui si possa vincere, e se ci crede lui ce ci perde per certo 3 o 4 mln l'anno perche' non ci posso credere io?
E' quello che ho detto io, il problema sono i tempi, nn si può vincere subito, ci vuole pazienza (la stessa cosa che dice Prandelli) cosa che tanti nn hanno .
minneapolis
30-11-2009, 22:29
Allora dimmi la verità: visto che loro ci credono e sono molto + addentro di noi xkè noi invece di stare un po zittini nn ci si comincia a credere?
Va bene, via, allora non si discute piu'. Ci si crede e basta, come fosse un dogma della Chiesa.
Paolinhos
30-11-2009, 22:33
Non ti dico di nn discutere, ma siamo guardati da tutti come un progetto vincente che si muovo nella direzione giusta, solo all' interno si critica e basta.
Io dico questo, nn è possibile che si vicne contro Liverpool e Lione e sono tutti dei campioni e poi si perde contro l' Inter o la Roma e sono tutte delle pippe.
Ci vuole un pò di obbiettività cosa che molti tifosi della Fiorentina nn hanno.
minneapolis
30-11-2009, 22:45
L'obbiettivita' per un tifoso e' una cosa poco definita :)
Non sto discutendo del valore dei giocatori. Per me Comotto e' una pippa sia che si vinca o si perda, come Frey e' un campione sia che ipnotizzi Eto'o sia che prenda un gol a bischero come contro il Napoli.
Sintetizzando al massimo il mio essere checca isterica: siamo una buona-ottima squadra per giocare solo il campionato, siamo una squadra media-buona per giocare campionato e CL: da cio' il mio desiderio di far spendere un po' di euri alla societa' per rafforzare la rosa e far bene nelle due competizioni.
PESCEDIMARZO
30-11-2009, 22:57
Abbiam operso poco terrenoxkè la terza è a 4 pti oppure no?
X la CL io son gia contento così, sono molto contento così.
Non mi pongo dei limiti, ma so che per il momento nn posso competere con squadre che spendono 60 mln in un finestra di calcio mercato e so che il budget per gli ingaggi dei giocatori è questo.
Purtroppo so che finchè sarà così saremo un' eterna incompiuta, se xò essere un' eterna incompiuta mi permette di giocare la Cl, di arrivare agl'ottavi, di avere al momento il calcio + bello d' Europa, beh mi va bene.
Io ci credo e vedo che ogni anno vengon ofatti passi avanti, a voi sembra l'opposto?
Avete il coraggi odi dire che è l'opposto?
X quanto riguarda i 5 mln a gennaio credo pure io sia una cazzata.
Ha già detto tutto Paolinhos, speriamo non mi chieda i diritti d'autore!:read:
Paolinhos
30-11-2009, 22:58
E su questo son d'accordo pure io xò nn è possibile dare sempre addosso a tutti se si perde una partita.
Ah e per me Comotto nel suo ruolo è un buon giocatore, certo se poi si deve mettere a fare i lcentrale...
solo a me quella dei 5 milioni come tetto massimo da spendere a gennaio sembra una colossale bischerata ?
cioè, i DV sarebbero stupidi forti, dopo tutte le proteste che ci sono state...
per me è stato travisato il senso del discorso. lo spero almeno :mad:
Secondo chi era presente all'incontro non hanno parlato direttamente di mercato, la cifra dei 5 milioni è campata in aria
Paolinhos
01-12-2009, 07:18
X me è una cazzata, nn credo che si rimangeranno nuovamente quello detto a settembre.
X me è una cazzata, nn credo che si rimangeranno nuovamente quello detto a settembre.
http://www.davidguetta.it/?p=1748
Takaya74
01-12-2009, 14:49
Paolì.... giusto pe capì se stamo a parlà de cavoli, pere, mele, computer o scarpe.
Comotto nella sua posizione è un buon giocatore?
Se te comprano Essien (nella sua posizione poi che vuol dire?) che è..... un cyborg?
Comotto nella sua posizione o in un altra, è un giocatore mediocre, può soltanto avere giornate particolarmente felici o infelici.
NON FARA' MAI LA DIFFERENZA come Frey o Gila....
Scusate ancora se mi ripeto: preferisco arrivare 3° e non superare i gironi di CL che passarli e non sapere se arrivo 4°.....
Insomma detta fra noi, felice di averlo messo in quel posto agli inglesacci, ma all'atto pratico del passaggio del turno..... indovinate cosa mi ci pulisco???
Ultima e chiudo: secondo voi la dirigenza è esente da erori???!!? ( così se capisce che so de Roma)
Minneapolis, sono checca anche io!!!
Chiusa la trattativa per Munoz? Il giocatore sceglie già la maglia?
01/12/2009
Nelle stesse ore in cui la Fiorentina veniva sconfitta al Meazza dall'Inter, il direttore sportivo della squadra gigliata Pantaleo Corvino riusciva finalmente a concludere la lunga trattativa per portare già a gennaio in maglia viola Ezequiel Munoz. Nonostante il ‘fumo negli occhi’ gettato dal procuratore del giocatore nei giorni scorsi, Corvino, forte di un accordo per un contratto quinquennale con il 19enne, ha trovato l'intesa anche con il suo club di appartenenza, che era partito da una richiesta di dodici milioni di euro. Dieci quelli che verserà il club viola al Boca Juniors.
Munoz avrebbe già chiesto alla Fiorentina di riservargli la maglia numero 13, libera nel club viola, che il difensore centrale ha già utilizzato nell'Under 20 dell’Argentina.
Fonte: calciomercato.com
Paolì.... giusto pe capì se stamo a parlà de cavoli, pere, mele, computer o scarpe.
Comotto nella sua posizione è un buon giocatore?
Se te comprano Essien (nella sua posizione poi che vuol dire?) che è..... un cyborg?
Comotto nella sua posizione o in un altra, è un giocatore mediocre, può soltanto avere giornate particolarmente felici o infelici.
NON FARA' MAI LA DIFFERENZA come Frey o Gila....
Scusate ancora se mi ripeto: preferisco arrivare 3° e non superare i gironi di CL che passarli e non sapere se arrivo 4°.....
Insomma detta fra noi, felice di averlo messo in quel posto agli inglesacci, ma all'atto pratico del passaggio del turno..... indovinate cosa mi ci pulisco???
Ultima e chiudo: secondo voi la dirigenza è esente da erori???!!? ( così se capisce che so de Roma)
Minneapolis, sono checca anche io!!!
Comotto, lo scorso anno, non ha mai offerto grandi prestazioni ma a memoria non ricordo errori macroscopici che ci hanno fatto prendere gol. I problemi arrivavano spesso dall'altra fascia. Quest'anno ha fatto 2 cavolate consecutive, col lione ci è andata bene, con l'inter abbiamo perso un punto (come scusante giocava fuori ruolo)