View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
[
14]
15
16
17
18
19
OvErClOck82
09-03-2010, 19:40
mah... speriamo bene...
Alessio.16390
09-03-2010, 19:57
Forza Viola :cool:
bluelake
09-03-2010, 20:12
m'ero sbagliato, avevo detto Cherrisònno, e invece ha segnato Vàrgasse...
proevolution
09-03-2010, 20:13
nn posso vedere la partita ma ha segnato vargas:D :cool:
Paolinhos
09-03-2010, 20:32
Tutti zitti fate finta di nulla....
SquallSed
09-03-2010, 20:54
che s'é magnato gilardino!!:doh:
forza viola!
SquallSed
09-03-2010, 20:58
goooooooooooooooooooooooooooooooooollllllllllllll
proevolution
09-03-2010, 20:58
jo jo:D
assist di gila...si è rifatto
però che balle nn la posso vedere maledetta 56 k:asd:
facciamo che non e' successo niente
LuPellox85
09-03-2010, 21:08
facciamo che non e' successo niente
deve averlo pensato anche jojo!
proevolution
e daje !! 3 a 1:D
SquallSed
:D
proevolution
09-03-2010, 21:09
3 a 2 :doh:
SquallSed
09-03-2010, 21:09
:eek:
non ci posso credere ,vabbe' dai ancora 20 minuti
bluelake
09-03-2010, 21:31
è entrato anche Cherrisònno, è finita :cry:
Alessio.16390
09-03-2010, 21:38
:cry:
SquallSed
09-03-2010, 21:39
che ladrata
bluelake
09-03-2010, 21:39
alla fine Ovrebo ha pesato eccome...
lorenzo999
09-03-2010, 21:40
Complimenti davvero, meritavate voi i quarti.
proevolution
09-03-2010, 21:41
:( peccato
maledetti crucchi
chi ha giocato meglio? nn ho visto la partita
Sul 3 a 2 il pubblico viola si è ammutolito...maaaaaaaaa.......ancora c'erano 20 minuti... ne ha risentito anche la squadra...
Comunque bella partita!!
qualificazione rubata dal Bayern, ci vorrebbero delle proteste ufficiali, non si può falsare così la CL :mad:
qualificazione rubata dal Bayern, ci vorrebbero delle proteste ufficiali, non si può falsare così la CL :mad:
Pure Gila era in fuorigioco anche se di poco.....
LuPellox85
09-03-2010, 21:50
non succederà nulla.. il calcio è sporco, ricorda come la Francia è andata ai mondiali
anonimizzato
09-03-2010, 21:56
Mi spiace, peccato uscire così, in casa mia stavamo tifando (mio padre è tifoso viola) ma non è bastato.
Il Bayern ha un culo mostruoso, si ritrova ai quarti di CL dopo essere arrivata seconda nel girone ed aver sofferto contro una delle squadre più abbordabili del lotto (senza offesa sia ben chiaro).
Peccato veramente.
Paolinhos
09-03-2010, 22:06
Grazie Ovrebo, grazie a te ed alla ***** della tu mamma.
L' unico pensiero che ho stasera è questo.
Takaya74
09-03-2010, 22:12
Poche volte ricordo un ingiustizia così.
Io lancio l'anatema ai crucchi ...... Non vinceranno MAI più un coppa in Europa!!! E quella ***** di Robben non riuscira' mai più a fare una cazzo di prestazione ..... Magari je vie' er ginocchio della lavandaja!
Cazzo quanto mi rode il culo ad uscire co ste mezze squadre. Ricordo la semifinale co quelle immani seghe dei Ranger!!!!
Che Dio mi perdoni solo per quello che sto pensando.....
Paolinhos
09-03-2010, 22:15
Map oi robben 3 volte c'ha riprovato e 3 volte l'ha mandata in fallo laterale maledetto lui ed ovrebo.
Takaya74
09-03-2010, 22:17
:ave: :ave: Grazie Ovrebo, grazie a te ed alla maiala della tu mamma.
Q U O T O N E ! ! !
Takaya74
09-03-2010, 22:26
Map oi robben 3 volte c'ha riprovato e 3 volte l'ha mandata in fallo laterale maledetto lui ed ovrebo.
Robben è uno ***** PUNTO
Gli auguro una carriera costellata di fallimenti...... Vi ricordate le sue sportivissime dichiarazioni???
Con la Fiorentina a Monaco vinciamo 6 a 0......
A Robben...... ma vafffffannc.............:ncomment:
OvErClOck82
09-03-2010, 22:26
pazienza... per quanto poco possa contare abbiamo lasciato l'europa a testa alta.
OvErClOck82
09-03-2010, 22:29
in questo momento sono così sportivo che auguro a Robben (gran giocatore, a parte gli scherzi) di spezzarsi in 3 o 4 punti la gamba sinistra :stordita: niente diche, eh, giusto una piccola frattura esposta, così magari fa meno lo spocchioso...
contro chi giocano ai quarti ? una tra lione e real giusto ?
Paolinhos
09-03-2010, 22:30
Cmq ora è il momento di cominciare a reingranare in campionato, cazzo almeno l'europa league va fatta l'anno prossimo...
Sorteggio totale. non si sa nulla.
Azz quanto mi spiace :muro: cazzo credo che mai ho tifato in europa come quest'anno per la Fiorentina. L'avevate veramente meritata la qualificazione.
inzimino
09-03-2010, 22:38
Io ancora non riesco a capacitarmi di come il Gila abbia sbagliato il 2 a 0 in quel modo :eek:
Comunque purtroppo il panzone maledetto dell'andata ha lasciato il segno :mad:
proevolution
09-03-2010, 22:52
ho visto la sintesi
alla fine il byern ha fatto 3 tiri cn 2 goal dalla distanza..uno all'angolo e uno all'incrocio:fagiano:
Paolinhos
09-03-2010, 22:53
Io comincio a pensare che Gilardino nn sia capace di segnare i gol stupidi e questo purtroppo è un altor ns grossissimo limite.
inzimino
09-03-2010, 23:09
Ultimamente non fa distinzione fra stupidi e non ... proprio non vede la porta, cazzo! E poi ci si mette pure Mutu a fare il bischero ... :mad:
amarezza tanta, soddisfazione solo quella di aver meritato ALLA GRANDE la qualificazione senza ottenErla.....bocconcini di guano per colazione, questo ci spetta alla fine della fiera....che ingiusto sport il calcio.....:(
F*O*R*Z*A*V*I*O*L*A
E ho guardato la televisione, e mi è venuta come l'impressione, che mi stessero rubando il tempo e che tu... Che tu mi rubi la Champions.
2 partite perse in champions, entrambe per sfondoni arbitrali, poi 6 vittorie. In campionato(ma ci abbiamo messo del nostro) gli errori aumentano ogni mese... andiamo avanti cosi, che fantastico sport è il calcio
Nulla da ridire sul percorso champions della squadra, ma gli infortuni e il calo della condizione lo abbiamo pagato in campionato. Siamo a marzo e non abbiamo più nulla da dire, se non provare a passare il turno con l'inter (ma è molto piu difficile della partita di stasera e francamente preferisco concentrarmi solo sul campionato il prossimo anno)
cazzo sul 3 a 1 ero li che m'ero garibardato sul divano e nemmeno 1 minuto e s'e' preso il 3 a 2
mzledetto overbo che tu li spenda tutti in medicine i soldi che hai preso
Takaya74
10-03-2010, 06:19
in questo momento sono così sportivo che auguro a Robben (gran giocatore, a parte gli scherzi) di spezzarsi in 3 o 4 punti la gamba sinistra :stordita: niente diche, eh, giusto una piccola frattura esposta, così magari fa meno lo spocchioso...
La frattura esposta mi sembra una cosaaa...... carina :D per quell'arrogantello!!!
Cmq ora è il momento di cominciare a reingranare in campionato, cazzo almeno l'europa league va fatta l'anno prossimo...
Paolì... me che c'è da reingranare??? Io temo tantissimo il contraccolpo (un'altro???) in campionato. Temo che d'ora in poi non ci saranno più stimoli e sarà caduta libera fino a maggio......:cry:
Paolinhos
10-03-2010, 07:22
Ah beh, sabato si perde di sicuro.
juninho85
10-03-2010, 07:37
non menatela troppo sul panzone svedese,con la tanto auspicata prova tv il primo gol sarebbe stato da annullare(seppure non si tratti di nulla di paragonabile rispetto al gol di klose)
Paolinhos
10-03-2010, 07:42
Quello è vero, xò se venivano qua con la partita dell'andata 1 - 1 scommettiamo che si vedeva un altro match?
Cmq mi fa incazzare pensare che questa squadruccia ne ha rifilate 4 alla juve e noi siamo riusciti a perderci con i gobbi, roba da pazzi.
Ma xkè un ci s'ha mai avuto la stessa cnvinzione in campionato?
non menatela troppo sul panzone svedese,con la tanto auspicata prova tv il primo gol sarebbe stato da annullare(seppure non si tratti di nulla di paragonabile rispetto al gol di klose)
il 2-0 credo non il primo gol :mbe:
C'era anche rigore per la fiorentina all'inizio (allarghi il braccio e smorzi la palla per me è rigore)
Però cose che ci stanno, il gol di Klose non ci sta, è brutto per tutti vedere una squadra andare avanti in questo modo
tehblizz
10-03-2010, 09:05
Comunque se ricominciate a giocare così anche in campionato l'Europa League è assicurata! Forza Viola! :)
ReDBlacKSkY
10-03-2010, 09:08
dopo aver rivisto pippardino ringrazio ancora il cielo che ve lo siate comprati...pippa era e pippa rimane...non toglie niente al fatto che segni diversi gol, ma quando deve segnare IL gol, si caga in mano...come sempre ha fatto al milan :D
Grazie Ovrebo, grazie a te ed alla ***** della tu mamma.
Posso capire lo stato d'animo, ma quando ci si sente tanto incazzati sarebbe meglio evitare di scrivere piuttosto che lasciarsi andare a esternazioni che alla fine risultano offensive.
Vivo abbastanza vicino alla Toscana per sapere che la parola incriminata è usata come interiezione, ma resta un'offesa, e ciò non è ammesso.
Sono due giorni di sospensione.
Poche volte ricordo un ingiustizia così.
Io lancio l'anatema ai crucchi ...... Non vinceranno MAI più un coppa in Europa!!! E quella ***** di Robben non riuscira' mai più a fare una cazzo di prestazione ..... Magari je vie' er ginocchio della lavandaja!
Cazzo quanto mi rode il culo ad uscire co ste mezze squadre. Ricordo la semifinale co quelle immani seghe dei Ranger!!!!
Che Dio mi perdoni solo per quello che sto pensando.....
Robben è uno ***** PUNTO
Gli auguro una carriera costellata di fallimenti...... Vi ricordate le sue sportivissime dichiarazioni???
Con la Fiorentina a Monaco vinciamo 6 a 0......
A Robben...... ma vafffffannc.............:ncomment:
La frattura esposta mi sembra una cosaaa...... carina :D per quell'arrogantello!!!
Paolì... me che c'è da reingranare??? Io temo tantissimo il contraccolpo (un'altro???) in campionato. Temo che d'ora in poi non ci saranno più stimoli e sarà caduta libera fino a maggio......:cry:
Forse se ti fossi limitato a pensare Dio ti avrebbe perdonato e sarebbe finita lì.
Invece hai ritenuto carino formulare una serie di offese a un calciatore avversario per finire con l'augurargli delle cose poco simpatiche.
L'arrabbiatura del dopo partita non giustifica assolutamente questo tipo di atteggiamento. Offese + "auguri" fanno 5 giorni di sospensione.
Come già detto, posso comprendere l'arrabbiatura del momento,ma augurare a qualcuno di farsi del male in modo serio non è una cosa da farsi, a maggior ragione quando gli animi sono surriscaldati e alcune frasi potrebbero riscaldare ancora di più la situazione.
Sono due giorni di sospensione.
Pensavo che il richiamo pubblicato qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=31088897&postcount=4) fosse abbastanza chiaro, e invece alla prima occasione...
Raccomando a tutti di rileggere attentamente quanto scritto prima di premere il pulsante "Invia risposta" al fine di assicurarsi che il proprio post non contenga frasi offensive o diffamatorie e che il tono dello stesso non sia tale da riscaldare gli animi e i toni della discussione.
juninho85
10-03-2010, 09:42
il 2-0 credo non il primo gol :mbe:
si,pardon
vabbè...peccato. qualificazione che meritava la viola. l'importante è che comunque sia uscita a testa alta...più alta di quella dei crucchi.
inoltre più che prendermela con il panzone me la prenderei col nebben..(se proprio devo)..
quello che ora preoccupa è il ranking uefa per mantenere i 4 posti in CL..
cazzo sul 3 a 1 ero li che m'ero garibardato sul divano e nemmeno 1 minuto e s'e' preso il 3 a 2
mzledetto overbo che tu li spenda tutti in medicine i soldi che hai preso
Vale quanto detto prima.
Due giorni anche per te.
marcowheelie
10-03-2010, 11:47
da tifoso interista mi dispiace tantissimo per i viola, ho visto tutta la partita e la fiorentina indubbiamente meritava di passare il turno, era determinatissima, se non era per quei 2 (ribery e robben, che saltano l'uomo con una facilità pazzesca) il bayern non superava mezza volta la sua metà campo:mc:
Spero a questo punto che sia Inter che Milan passino il turno, e che ai quarti una della due rifili tante di quelle pallonate al bayern che non se le dimentichino mai più! :mad:
amarezza totale... tutta colpa di quel ciccione di ovrebo. cmq hanno fatto due tiri e due gol... :rolleyes: solita sfiga nostra dopo una grandissima prestazione. Contro di noi gli altri fanno sempre miracoli. Ma tanto sto bayern ne prende 4 ai quarti. Purtroppo senza Mutu abbiamo perso tantissimo, con lui le nostre chance erano piu che raddoppiate. E' l'unico che può avere il colpo di genio quando serve e trascinare la squadra nei momenti difficili.
lucio68 non ti pare di aver esagerato a sospendere praticamente mezzo clan viola??? ci hai tolto la sala di discussione solo perchè arrabbiati? mah.....bluelake tu non dici nulla per questa storia? :mad: e che caz.....
lucio68 non ti pare di aver esagerato a sospendere praticamente mezzo clan viola??? ci hai tolto la sala di discussione solo perchè arrabbiati? mah.....bluelake tu non dici nulla per questa storia? :mad: e che caz.....
Son d'accordo...
WorcesterSauce
11-03-2010, 17:21
Intanto Natali e Marchionni out 2 settimane (che poi si dilateranno), Vargas inizia a fare fisioterapia (per lui manco la prognosi si sa), gambero ne ha per altri 30 giorni.
Ma è normale sta roba? Tornano, giocano due partite e son di nuovo out... e va così da novembre...
eccomi di ritorno da una meritata sospensione :O
Paolinhos
12-03-2010, 13:43
Salve,son tornato pure io.
Domani si perde.
Salve,son tornato pure io.
Domani si perde.
:tie:
manomale qualche utente è tornato.....resta fuori takaya mi pare.......a volte ci vorrebbe un mod che moderasse "qualche altro" mod......:mad:
manomale qualche utente è tornato.....resta fuori takaya mi pare.......a volte ci vorrebbe un mod che moderasse "qualche altro" mod......:mad:
dai tutto sommato ha fatto bene, il regolamento parla chiaro
dai tutto sommato ha fatto bene, il regolamento parla chiaro
bah........:mad:
PESCEDIMARZO
12-03-2010, 16:04
Prandelli: "Pronto a firmare per altri cinque anni..."
"Devo dire una cosa, prima di cominciare. Non ho mai mandato messaggi in cinque anni. Sono qui per dire che sono pronto a sedermi con la società e firmare un contratto per altri 5 anni. Sono stato chiaro, niente domande ulteriori, non ci sono discussioni. Ho già detto che sono qui e sono pronto."
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Paolinhos
12-03-2010, 16:07
Il problema è che ora la palla passa alla società che deve cm
Paolinhos
12-03-2010, 16:08
Il problema è che ora la palla passa alla società che deve cmq rielaborare un progetto vincente a mio avviso.
Resta il fatto che Prandelli è stato molto chiaro.
Affanculo a tutti i giornalai e media della mi fava.
Blackbox11
12-03-2010, 16:09
Pronostico da tifoso del Napoli: 1-1 :stordita:
Mi ci vado a giocare 10 € sopra
PESCEDIMARZO
12-03-2010, 16:39
Il problema è che ora la palla passa alla società che deve cmq rielaborare un progetto vincente a mio avviso.
Se resta, vuol dire che faranno una grande squadra.
Il progetto continua, insomma.;)
verolenny
12-03-2010, 16:56
Son d'accordo...
ci sono modi e tempi perdiscutere di queste cose, ma che ricordo a tutti non devono essere pubbliche.
avete mandato un pvt al mod interessato chiedendo speigazioni?
intanto sono 5 gg di sospensione per contestazione all'operato di un mod
Se resta, vuol dire che faranno una grande squadra.
Il progetto continua, insomma.;)
Si, il progetto dell'autofinanziamento :doh:
Dal prossimo anno perderemo anche una squadra in champions, quindi a meno di miracoli faremo campionati piu anonimi
PESCEDIMARZO
12-03-2010, 22:27
Si, il progetto dell'autofinanziamento :doh:
Dal prossimo anno perderemo anche una squadra in champions, quindi a meno di miracoli faremo campionati piu anonimi:stordita:
Ma perchè non ti pappi un bel barattolo di Nutella, eh?:read:
:stordita:
Ma perchè non ti pappi un bel barattolo di Nutella, eh?:read:
Io sono sempre stato ottimista, ma a fine gennaio mi sono rassegnato dopo la partita di cagliari. L'ultimo treno della champions è partito, simbolicamente, in quella partita che un tempo avremmo vinto sfruttando la superiorità numerica. A palermo ci stava anche di perdere, cagliari era l'ultima chance. Poi un filotto di partite giocate piu o meno bene, ma con pochissimi punti all'attivo.
Fiorentina-bologna poteva essere un fiorentina-lecce, ma quest'anno in casa abbiamo assistito a troppi fiorentina lecce...vedi partite con napoli e parma, perse in modo ridicolo
Troppi punti persi per la strada in aprtite abbordabili, quando abbiamo giocato bene non abbiamo sempre vinto, quando abbiamo giocato male abbiamo sempre perso e qualche volta pareggiato.
Un'annata sfortunata, con più infortuni del passato, la spada di damocle su mutu di inizio stagione, ma tutto sommato fino a dicembre eravamo ad un passo dal quarto posto. Poi il 2010 terribile, tutti gli episodi contrari, arbitraggi scandalosi e la ciliegina sulla torta con il bayern.
Con un pò di fortuna potevamo avere 50 punti, (almeno 7/8 rubati dagli arbitri e tante partite casalinghe perse con squadre ridicole) e invece ne abbiamo 35. Il prossimo anno faremo un mercato con zero euro, quindi almeno un big dovrà essere ceduto (e non sempre trovi un melo da piazzare a 25milioni)
Le prospettive all'orizzonte non sono belle come in passato, ma pensiamo alla roma che ha avuto un'annata sfortunata lo scorso anno e si è ripresa quest'anno ... l'unica nota positiva è che non avremo lo stress di fine stagione :asd:
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 11:01
Vai, stasera gioca Santana ( detto pesticcino, dopo che in estate con le sue finte insulse, non è riuscito a saltare l'uomo una volta che sia una, contro una squadra di dilettanti composta da ragazzini brufolosi e padri di famiglia con la pancetta!:doh: ), con lui si vince di sicuro.:read:
Paolinhos
13-03-2010, 12:18
Purtroppo questi ci s'ha...
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 12:44
Purtroppo questi ci s'ha...
*
:asd:
WorcesterSauce
13-03-2010, 14:19
primo tempo appena decente (parziale 0-0), secondo tempo moscissimo e finale 2-0
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 15:42
Anch'io dico 1-1.
Se c'è da firmare, firmo subito eh!:D
Paolinhos
13-03-2010, 16:19
4 - 0 e tutti a casa.
4 - 0 e tutti a casa.
SGRAT SGRAT
Stiamo peggio di voi.
ma come mai si gioca di sabato dopo aver giocato mercoledi?
Probabile formazioni:
NAPOLI - De Sanctis, Campagnaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik, Lavezzi, Quagliarella. A disp. Iezzo, Rullo, Cigarini, Bogliacino, Maiello, Liccardo, Denis. All. Mazzarri
FIORENTINA - Frey; De Silvestri, Felipe, Kroldrup, Gobbi; Donadel, Bolatti, Montolivo; Jovetic, Santana; Gilardino. A disp. Avramov, Comotto, Masi, Pasqual, Zanetti, Ljajic, Keirrison. All. Prandelli
Paolinhos
13-03-2010, 17:53
Xkè il napoli deve ricominciare a vincere ed i lsabato sera i ncasa ha vinto quasi sempre.
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 18:05
Xkè il napoli deve ricominciare a vincere ed i lsabato sera i ncasa ha vinto quasi sempre.
AHAHAHAHAHAHA!:D :) :rolleyes: :stordita: :( :cry: :muro:
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 18:12
PE-STI-CCINO FACCI SOGNARE!
TUM-TUM-TUM-TUTUTTU-TUTUTUM!:sofico:
Faccio il pieno di allegria ora, così alle 22:30 non rimango senza.:D
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 18:54
FIORENTINA
Frey
Comotto Felipe Kroldrup Pasqual
Donadel Bolatti Gobbi
Santana Jovetic
Gilardino
A disp. Avramov, Comotto, Masi, Pasqual, Zanetti, Ljajic, Keirrison. All. Prandelli
Formazioni ufficiali
NAPOLI - De Sanctis, Campagnaro, Rinaudo, Aronica; Maggio, Gargano, Pazienza, Zuniga; Hamsik, Lavezzi, Denis. A disp. Iezzo, Rullo, Cigarini, Bogliacino, Maiello, Liccardo, Quagliarella. All. Mazzarri
FIORENTINA - Frey; Comotto, Felipe, Kroldrup, Pasqual; Donadel, Bolatti, Gobbi; Jovetic, Santana; Gilardino. A disp. Avramov, De Silvestri, Masi, Montolivo, Zanetti, Ljajic, Keirrison. All. Prandelli
Arbitro Banti
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 18:58
Abbiamo un centrocampo da BAURA!
E chi passa con quelli?:D
WorcesterSauce
13-03-2010, 19:20
oh mammasaura che formazione... :eek:
minneapolis
13-03-2010, 19:35
Tanto un ci s'ha piu' nulla da perdere... sta' vedere stasera si vince :D
centrocampo tutto qualita' e fantasia
Lavezzi meglio di Phelps in partenza...:mad:
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 20:25
Lavezzi meglio di Phelps in partenza...:mad:
e col Genoa abbiamo un centrale per due posti :mc:
Paolinhos
13-03-2010, 20:34
X ora menomale che Dennis è una pippa.
Lavezzi è un grande tuffatore, l'entrata era a maiale ma lui simula e parecchio.
Bolatti x ora mi sta garbando nn poco.
grandissimo bambinone koldrup che s'e' fatto anticipare di testa da quello spilungone di lavezzi...mamma mia che tristezza ragazzi
entrati de silvestri e babacarro per comotto e pasqual
evvai pareggio di pippardino :D
ma montolivo come mai e' fuori??
Paolinhos
13-03-2010, 21:20
Il rigore nn dato al napoli fa il pari con quello che nn hanno dato a noi nel primo tempo.
Ci siamo fatti segnare da un nano xò...
Cmq 2 punte cambia la Fiorentina.
cmq dietro abbiamo la solita banda del buco, cazzo prendiamo dei gol che boh...
doppietta di pippardino e jojo ma andiamooooooooo
s'e' vista una differenza abissale con le 2 punte, il gila ha troppo piu' spazio!
Donadel da schiaffi anche oggi, ha fatto 3 o 4 leggerezze che erano da metterlo in panchina subito!
ma babacoso aveva tirato in porta secondo voi? :asd:
ma icche' gl'ha fatto koldrup? e parea the undertaker!
PESCEDIMARZO
13-03-2010, 21:46
3 punti fondamentali x la salvezza!:D
babacarro immenso!:read:
minneapolis
13-03-2010, 21:48
Il rigore nn dato al napoli fa il pari con quello che nn hanno dato a noi nel primo tempo.
Quoto.
Ora pero' voglio sentire DeLaurentiis come sbraita :D
Ci siamo fatti segnare da un nano xò...
Cmq 2 punte cambia la Fiorentina.
Prende prima la coscia e poi la mano, secondo COLLINA NON è MAI RIGORE.
Il nostro era netto.
Ma dite Grazie al NAPOLI PER AVER REGALATO A VOI 3 PUNTI!:muro:
minneapolis
13-03-2010, 21:51
Donadel da schiaffi anche oggi, ha fatto 3 o 4 leggerezze che erano da metterlo in panchina subito!
Il bello del calcio: a me invece Donadel e' piaciuto stasera.
Dove non ci siamo proprio e' dietro, ogni cross in area e' un patire.
E il sospetto che Felipe sia un bidone clamoroso sta purtroppo diventando una certezza.
Paolinhos
13-03-2010, 21:52
2 punte is the way!!!!!
Cmq ragazzi Jovetic è un fenomeno c'è poco da dire, ora che ha ricominciato a carburare dopo l'infortunio fa la differenza, 2 assist 1 gol.
Babacar fisso, 4 - 3 - 1 - 2 va giocato sempre così.
beh aveva un bel faccino da culo nell'ultima immagine ,sara' nero:D :D
minneapolis
13-03-2010, 21:54
Prende prima la coscia e poi la mano, secondo COLLINA NON è MAI RIGORE.
Se magari il difensore evitasse di andare contro la palla a braccia larghe...
Ma dite Grazie al NAPOLI PER AVER REGALATO A VOI 3 PUNTI!:muro:
Grazie.
alexio.bin
13-03-2010, 21:55
No, dite grazie all'arbitro!
minneapolis
13-03-2010, 21:56
No, dite grazie all'arbitro!
Sie, eccone un altro... :rolleyes:
Blackbox11
13-03-2010, 22:01
Sconfitta immeritata....mai visto in vita mia un rigore piu' netto di quello su lavezzi....2-0 e Fiorentina in 10.....sarebbe finita lì....ma tant'è
Complimenti alla Fiorentina per l'ottima partita
minneapolis
13-03-2010, 22:12
Sconfitta immeritata....
Mah, insomma. Episodio del rigore a parte (e comunque riguardati la mano di Rinaudo nel primo tempo), non mi sembra che il Napoli sia stato superiore a noi, anzi.
mai visto in vita mia un rigore piu' netto di quello su lavezzi....
Io si', e piu' di uno purtroppo. A parte la parata di Zauri contro la Lazio che rimarra' nella storia, ti dico solo l'ultimo: Thiago Silva su Montolivo 15 giorni fa.
Mah, insomma. Episodio del rigore a parte (e comunque riguardati la mano di Rinaudo nel primo tempo), non mi sembra che il Napoli sia stato superiore a noi, anzi.
Tre tiri tre gol. 10 tiri un gol. Siete stati piu cinici. Abbiamo buttato al vento tante occasioni in SERIE A le paghi care. Non fa niente ci riscatteremo.
alexio.bin
13-03-2010, 22:16
tanto è una guerra tra poveri!
minneapolis
13-03-2010, 22:21
tanto è una guerra tra poveri!
Su questo sono d'accordo.
Pero' quando sento dire, come hai scritto prima, di ringraziare l'arbitro, mi va un po' il sangue al cervello.
Su questo sono d'accordo.
Pero' quando sento dire, come hai scritto prima, di ringraziare l'arbitro, mi va un po' il sangue al cervello.
Le colpe sono prima del Napoli. Sul rigore ipotetico vantaggio di due a zero e la Fiorentina con un uomo in meno: gara chiusa.
Detto questo, il pari forse era più giusto. Buona fortuna e buon campionato, mi fate morire.
Ps: ne avete subiti pure voi di "ERRORI ARBITRALI" quindi sapete come ci si sente.
Ciaooooooo:)
Paolinhos
13-03-2010, 22:24
Ora che noi si debba ringraziare l'arbitro dobbiamo come minimo prima rubare 15 partite poi se ne riparla.
Il regolamento sul fallo di mano di Rinaudo dice quello ma io resto dell'idea che un difensore nn deve saltare a braccia aperte a quel modo.
minneapolis
13-03-2010, 22:31
Sul rigore ipotetico vantaggio di due a zero e la Fiorentina con un uomo in meno: gara chiusa.
Si', e' probabile. Ti diro' di piu': ho rivisto l'azione, come lo guardi e' rigore tutta la vita.
ne avete subiti pure voi di "ERRORI ARBITRALI" quindi sapete come ci si sente.
Lo sappiamo come ci si sente, lo sappiamo....
non ho visto gli highlights... ma se abbiamo rubato godo di piu. :D
FORZA VIOLA!
non ho visto gli highlights... ma se abbiamo rubato godo di piu. :D
FORZA VIOLA!
Già, dopo tanti torti :D
Babacar è 100 volte meglio di keirisonno.... facciamolo giocare questo ragazzino, tra l'altro con una punta accanto gilardino è tornato a segnare con piu continuità
OvErClOck82
14-03-2010, 00:32
oooollè, s'è vinto :asd:
è la seconda partita che non guardo e la seconda che si vince... (col bayern, al di là dell'eliminazione s'è vinto, dopotutto)
porterò mica sfiga ? :stordita:
per me non si perde piu' una partita e arriviamo quarti......
Jamal Crawford
14-03-2010, 07:41
su questo avrei qualche dubbio, secondo me prima di voi arriva la juve.
Comunque personalmente quando perde il napoli e' sempre una goduria, quindi grazie viola
Paolinhos
14-03-2010, 08:15
Arrivare quarti la vedo ormai impossibile pure io che sono iperottimista.
A sto punto tanto vale andare in EL (saremmo teste di serie) e provare a vincerla.
marcowheelie
14-03-2010, 08:20
ragazzi bella squadra la fiorentina però Gilardino è l'antisportivo in persona:mbe:
Prima fa karate con la faccia di de sanctis, poi fa il finto morto, poi neanche si scusa:rolleyes:
Cioè poteva fargli moooolto più male di come ha fatto (e già stava malconcio)
Paolinhos
14-03-2010, 09:26
ragazzi bella squadra la fiorentina però Gilardino è l'antisportivo in persona:mbe:
Prima fa karate con la faccia di de sanctis, poi fa il finto morto, poi neanche si scusa:rolleyes:
Cioè poteva fargli moooolto più male di come ha fatto (e già stava malconcio)
Veramente s'è scusato e cmq se guardi le immagini stava guardando la palla nemmeno lo vede De Sanctis.
Spiegami il senso di queste tue affermazioni, ame sembra solo un modo come un altro per far innescare un flame.
Riguardati bene le immagini e poi pensa 2 volte prima di scrivere certe cose.
Poi nn so che squadra tifi, ma io tipo mi ricordo di Rinaudo che ad ogni leggero tocco di Gila si buttava a terra sembrava gli sparassero dalle curve.
A me sembra molto + antisportivo questo.
juninho85
14-03-2010, 10:04
su questo avrei qualche dubbio, secondo me prima di voi arriva la juve.
Comunque personalmente quando perde il napoli e' sempre una goduria, quindi grazie viola
non posso che quotare...e ogni volta che de laurentis si presenta in tv a frignare si gode il doppio :D
Paolinhos
14-03-2010, 10:11
Xò ieri sera nn ha frignato,anzi a sky ha pure detto delle cose giuste.
Mazzarri invece ha pianto come al solito.
marcowheelie
14-03-2010, 11:32
Veramente s'è scusato e cmq se guardi le immagini stava guardando la palla nemmeno lo vede De Sanctis.
Spiegami il senso di queste tue affermazioni, ame sembra solo un modo come un altro per far innescare un flame.
Riguardati bene le immagini e poi pensa 2 volte prima di scrivere certe cose.
Poi nn so che squadra tifi, ma io tipo mi ricordo di Rinaudo che ad ogni leggero tocco di Gila si buttava a terra sembrava gli sparassero dalle curve.
A me sembra molto + antisportivo questo.
Ma che flame e flame,che ho detto di male?
a me piace il calcio, tifo inter, simpatizzo per napoli, fiorentina, genoa e chievo in serie A :D , ieri ho visto la partita su mediaset e me la sono goduta (così come mi son visto la partita col bayern, e trovi anche un mio post più dietro in cui elogio la fiorentina a proposito), però Gila lo reputo al pari di Materazzi:D (per par condicio:D ) e di questo volevo parlare, mica innescare un flame!
Da sportivo ci sono rimasto male a vederlo a terra quasi morto quando ha capito di averla fatta grossa!;)
Le scuse evidentemente me le sono perse, capita ma non sono tipo da flame non scherziamo proprio;)
Paolinhos
14-03-2010, 12:24
Ok, ma guarda le immagini e vedrai che lui nn si accorge di De Sanctis, dopo si rialza e va a chiedere scusa.
Martino84
14-03-2010, 12:59
Non mi piace vincere grazie agli errori arbitrali, ma in questo periodo non riesco certo a sentirmi in colpa.
Il rigore era netto e sacrosanto, ma era ben più difficile da vedere di quello su Montolivo di Tiago Silva.
Comunque non piangiamo più di tanto anche noi èh che secondo me (a parte il fuorigioco del Bayern e il rigore col Milan) rientriamo in una normale casistica di errori arbitrali.
Paolinhos
14-03-2010, 13:09
C'è cmq da dire che il primo go ldel Napoli parte da una punizione invertita dall'arbitro, Jovetic tocca la palla col braccio xkè spinto.
Ma che flame e flame,che ho detto di male?
a me piace il calcio, tifo inter, simpatizzo per napoli, fiorentina, genoa e chievo in serie A :D , ieri ho visto la partita su mediaset e me la sono goduta (così come mi son visto la partita col bayern, e trovi anche un mio post più dietro in cui elogio la fiorentina a proposito), però Gila lo reputo al pari di Materazzi:D (per par condicio:D ) e di questo volevo parlare, mica innescare un flame!
Da sportivo ci sono rimasto male a vederlo a terra quasi morto quando ha capito di averla fatta grossa!;)
Le scuse evidentemente me le sono perse, capita ma non sono tipo da flame non scherziamo proprio;)
beh insomma il gila prende una bella legnata anche lui, certo che de santis ha avuto la peggio alla grande
e del tuffo carpiato di lavezzi che ha generato l'ammonizione di felipe (squalificato la prossima)?
WorcesterSauce
14-03-2010, 15:56
Con Melo che fra gomitate volontarie e vaffa alla terna arbitrale andava espulso in 8 modi diversi...
Paolinhos
14-03-2010, 17:05
Il bello è che c'è la regola per chi bestemmia ma nn per chi prova a picchiare gli avversari e manda affanculo l'arbitro.
Che uomo piccolo.
ronaldovieri
14-03-2010, 17:19
tranquilli che per melo il sig. tosel non prenderà provvedimenti
abbiamo guadagnato 3 punti sul palermo e 2 sulla juve..........:D :D
PESCEDIMARZO
14-03-2010, 20:36
Milan_Chievo
fine primo tempo zero a zero, col Chievo che ha anche preso una traversa.
Sento nell'aria odor di rigorino....:fiufiu:
Paolinhos
15-03-2010, 07:28
Oh ma Takaya quando lo rilasciano dai domiciliari che un c'ho nessuno con cui battibeccare un mi diverto così????
5 giorni son passati?
PESCEDIMARZO
15-03-2010, 08:26
Oh ma Takaya quando lo rilasciano dai domiciliari che un c'ho nessuno con cui battibeccare un mi diverto così????
5 giorni son passati?
Finchè non finisce le scorte di fumo buono penso che non lo rivedremo.:D
Parlando di aspetto tecnico, fuori il pollo Santana e dentro le due punte.
Col 4-4-2 o 4-3-1-2 abbiamo sempre fatto le migliori partite.;)
AlexSwitch
15-03-2010, 09:16
Parlando di aspetto tecnico, fuori il pollo Santana e dentro le due punte.
Col 4-4-2 o 4-3-1-2 abbiamo sempre fatto le migliori partite.;)
Ma va??????? :D :D
Chiaro come il sole che quando si gioca con due punte la squadra comincia a girare al meglio!!! Jovetic può ritornare dietro alle punte facendo scompiglio tra centrocampo e difesa ( purtroppo, per ora, lui non ha tiro da fuori area... ). Un Babacar ( l'anno prossimo in prestito al Gosseto... sigh ) o un Keirrison alleggeriscono la morsa difensiva su Gilardino e aumentano l'efficacia del pressing.
Il problema più grave ora è la difesa: Felipe è chiaramente al di sotto delle aspettative... quasi sempre anticipato e scomposto... non ci siamo!!! Dainelli e il Gambero sapevano gestire al meglio la difesa concedendo meno sviste e amnesie agli avversari. Speriamo di recuperare Natali per il Genoa, altrimenti son dolori...
Paolinhos
15-03-2010, 12:37
Ma va??????? :D :D
Il problema più grave ora è la difesa: Felipe è chiaramente al di sotto delle aspettative... quasi sempre anticipato e scomposto... non ci siamo!!!
Felipe se è buono lo vedrai anno prossimo, prima di venire a firenze è stato fermo 6 mesi, con la champion nel mezzo non si è mai potuto allenare regolarmente e la difesa deve essere affiatata ed avere dei meccanismi che crei col tempo senno è un casino.
Prima di bollarlo come nn buono io aspetterei.
Poi se mi dici che è stata fatta una cazzata a prenderlo ora e dare via Dainelli sono pienamente d'accordo.
minneapolis
15-03-2010, 19:40
Un Babacar ( l'anno prossimo in prestito al Gosseto... sigh ) o un Keirrison alleggeriscono la morsa difensiva su Gilardino e aumentano l'efficacia del pressing.
Un si puo' dare Keirrison in prestito e tenere Babacar?!?!? IMHO il ragazzo c'ha i numeri per diventare un grande e ora come ora mi sembra parecchio piu' incisivo lui che il brasiliano.
problema più grave ora è la difesa: Felipe è chiaramente al di sotto delle aspettative... quasi sempre anticipato e scomposto... non ci siamo!!!
Sara' anche un buon giocatore (quando era all'Udinese non ci ho fatto caso piu' di tanto), di sicuro ora e' una grossa delusione.
Felipe se è buono lo vedrai anno prossimo
Prima di bollarlo come nn buono io aspetterei.
Poi se mi dici che è stata fatta una cazzata a prenderlo ora e dare via Dainelli sono pienamente d'accordo.
Spero tu abbia ragione. Per quanto riguarda Dainelli sono pienamente d'accordo.
juninho85
15-03-2010, 22:00
babacar ha tutto da dimostrare,keirrison qualcosa ha già fatto vedere:stiamo parlando di un 22enne che ha fatto quasi 100 gol in brasile
Paolinhos
15-03-2010, 22:06
E cmq è stato fermo 6 mesi pure lui e cmq Babacar si allena con la squadra da luglio.
Takaya74
16-03-2010, 09:03
5 giorni son passati?
ECCOMIIIIIIIIII ............... :D
Ho finito il periodo di contumacia!
Finchè non finisce le scorte di fumo buono penso che non lo rivedremo.:D
Lasciame staaaa.............
Manifesto ENORME SORPRESA per la partita di sabato...
Finalmente una squadra con 2 punte, ma soprattutto.... che recupera lo svantaggio!!!! Allibisco.....:eek:
babacar ha tutto da dimostrare,keirrison qualcosa ha già fatto vedere:stiamo parlando di un 22enne che ha fatto quasi 100 gol in brasile
Vero, ma ora non si regge ritto :asd:
Deve ritrovare la forma, ci vuole pazienza e intanto possiamo riprovare babacar a partita in corso
Takaya74
17-03-2010, 08:05
Ragazzi.....
io mi diverto un sacco ad ascoltare le radio calcistiche della Riomma, perchè se ne escono con delle cose troppo divertenti.
Si auto incensano per intere giornate e si complimentano da soli discutendo di....
ES.: " eeeee però se prendiamo in considerazione la classifica delle partite, solo dal 28' min. in poi, nei giorni pari, togliendo dicembre che è un mese freddo, e dividendo per metà i gol che abbiamo preso dai giocatori pelati.......... siamo primi in classifica!!!!!" :eek:
Mi piacerebbe tanto ascoltare qualcosa di più attinente alla mia squadretta...
Sapete indicarmi un link per ascoltare sul web qualche radio Viola????
Paolinhos
17-03-2010, 08:08
Cerca ladyradio firenze dalle 13:00 alle 16:00 dovrebbe essere in streaming radioviola.
Senno radioblu dalle 18:00
Ragazzi.....
io mi diverto un sacco ad ascoltare le radio calcistiche della Riomma, perchè se ne escono con delle cose troppo divertenti.
Si auto incensano per intere giornate e si complimentano da soli discutendo di....
ES.: " eeeee però se prendiamo in considerazione la classifica delle partite, solo dal 28' min. in poi, nei giorni pari, togliendo dicembre che è un mese freddo, e dividendo per metà i gol che abbiamo preso dai giocatori pelati.......... siamo primi in classifica!!!!!" :eek:
Mi piacerebbe tanto ascoltare qualcosa di più attinente alla mia squadretta...
Sapete indicarmi un link per ascoltare sul web qualche radio Viola????
tornato dalla punizione, subito attivo.....allora....io ascolto tra le 18 e le 20 radioblù
http://www.radioblutoscana.it/index_780-3.php#
qua il lunedì e il venerdì dalle 20 alle 21 c'è violanelcuore fatta dai tifosi delle curve e trasm,issione molto bella.....queste trasmissioni di radioblù puoi seguirle dalla livecam anche su
http://www.televiola.tv/
ma sono ormai anni che seguo quando posso radiofiesole con VIOLAGOL(mia trasmissione preferita) a questo link dalle 17:30 alle 18:30 http://www.radiofiesole.it/index_780-3.php
se poi vuoi fare overdose anche ladyradio dalle 13 alle 15 e ci sono le repliche notturneeeee uffffff:D e FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Takaya74
18-03-2010, 06:17
tornato dalla punizione, subito attivo.....allora....io ascolto tra le 18 e le 20 radioblù
http://www.radioblutoscana.it/index_780-3.php#
qua il lunedì e il venerdì dalle 20 alle 21 c'è violanelcuore fatta dai tifosi delle curve e trasm,issione molto bella.....queste trasmissioni di radioblù puoi seguirle dalla livecam anche su
http://www.televiola.tv/
ma sono ormai anni che seguo quando posso radiofiesole con VIOLAGOL(mia trasmissione preferita) a questo link dalle 17:30 alle 18:30 http://www.radiofiesole.it/index_780-3.php
se poi vuoi fare overdose anche ladyradio dalle 13 alle 15 e ci sono le repliche notturneeeee uffffff:D e FORZA VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAA
Cerca ladyradio firenze dalle 13:00 alle 16:00 dovrebbe essere in streaming radioviola.
Senno radioblu dalle 18:00
Cose sei dice a Roma......... A GRANDI!!!!
Proverò appena riesco a liberarmi del doppio lavoro..... (non ce la faccio più) fortuna che ne ho ancora per un'altra settimana poi...... BASTAAAAA!!!
SEMPRE FORZA VIOLAAAAA!!!!!!
Bentornato a TUTTI i SOSPESI!!!
Prandelli farà giocare Vargas sia terzino che ala....ma non da subito...il primo approccio sarà con Vargas esterno alto e Pasqual terzino....poi saranno interscambiabili e Gobbi sarà il jolly su entrambi i ruoli....abbiamo un ottima fascia sinistra :oink:
sono andato a leggermi qualche commento di inizio stagione.....è curioso notare che ad inizio stagione pensavo quanto sopra....ora non lo penso più ma manco per nulla... :( purtroppo solo Vargas ha mantenuto le aspettative mentre tra gobbi e pasqual in due non hanno fatto un terzino sinistro buono.....
Paolinhos
18-03-2010, 10:26
X Gobbi nn avevo dubbi, purtroppo Pasqual ha subito un'involuzione pesantissima negl'ultimi 2 anni.
X Gobbi nn avevo dubbi, purtroppo Pasqual ha subito un'involuzione pesantissima negl'ultimi 2 anni.
già, mi sono reso conto che pasqual, essendo un giocatore "normale" ha difetti vari, tra cui il temperamento (leggi grinta) scarseggiante e l'adattabilità ad alcuni rigidi schemi.....il primo anno la Fiorentina giocava con un 4/4/2 molto lineare e le distanze tra il terzino e il centrocampista sulla stessa fascia erano molto corte....dopo quell'anno tale posizionamento non si è più avuto (forse il modulo attuale ci assomiglia un pochino...).....mah....vedremo se pasqual resterà viola a fine stagione....ho molti dubbi in proposito....credo che i "bassi" di sinistra saranno altri la prossima stagione....
PESCEDIMARZO
18-03-2010, 11:33
Si fa per ragionare, ma da giocatore hardcore di football manager :D , di centrali meglio di Felipe ed a costo praticamente zero, ce ne erano tanti.
Uno per fortuna lo abbiamo preso ed è Natali, altri due sono Yepes e Morero del Chievo, coi soldi di Felipe li prendevi tutti e due.;)
O il buon felipe si reinventa come terzino sx, o come centrale abbiamo preso una fregatura.
Capita.:boh:
PS geniale cmq smantellare la miglior difesa d'italia vendendone il capitano, che stava disputando la miglior stagione di sempre.:doh:
Paolinhos
18-03-2010, 12:35
Si fa per ragionare, ma da giocatore hardcore di football manager :D , di centrali meglio di Felipe ed a costo praticamente zero, ce ne erano tanti.
Uno per fortuna lo abbiamo preso ed è Natali, altri due sono Yepes e Morero del Chievo, coi soldi di Felipe li prendevi tutti e due.;)
O il buon felipe si reinventa come terzino sx, o come centrale abbiamo preso una fregatura.
Capita.:boh:
PS geniale cmq smantellare la miglior difesa d'italia vendendone il capitano, che stava disputando la miglior stagione di sempre.:doh:
Apparte che gia te l'avevo detto mi pare che Felipe si vedrà il prossim'anno se è buono prenderlo a gennaio per dar via Dainelli è cmq stata una cazzata, aspettiamo a sparare sentenze, la difesa è il reparto della squadra + difficile da far funzionare, abbi un minimo di pazienza.
Cmq nn per dirtelo ma a FM è un fenomeno pure Lupoli ed ho gia detto tutto...
PESCEDIMARZO
18-03-2010, 12:48
...Cmq nn per dirtelo ma a FM è un fenomeno pure Lupoli ed ho gia detto tutto...
Solo fino a FM 2009 pero' eh!:O :D
Cmq quei due centrali sono forti.;)
OvErClOck82
18-03-2010, 14:28
beh, comunque il daino non mi sembra che stia facendo grandi cose a genova...
Paolinhos
18-03-2010, 14:48
Xkè è il solito discorso di Felipe qua, la difesa va registrata, Dainelli Gamberini giocavano insieme da 4 ann ie dho gia detto tutto....
Xkè è il solito discorso di Felipe qua, la difesa va registrata, Dainelli Gamberini giocavano insieme da 4 ann ie dho gia detto tutto....
direi che far passare l'ex capitano per indispensabile è esagerato....l'errore è stato solo quello di non tenerlo fino a stagione conclusa, solo questo....sono sicuro che con i 4 centrali attuali o eventualmente con l'arrivo di Munoz saremo apposto....poi sembra che ci sarà il minicentrosportivo finalmente.....
Paolinhos
18-03-2010, 17:58
Sono d'accordo.
Visto che in estate felipe non lo vendevano a 12 e visto che giocava poco l'ha preso a 9 pensando di fare un'affare. A volte le occasioni non si rivelano tali.. Considerate che se corvino non avesse fatto investimenti a gennaio l'avrebbero fucilato le kekke isteriche :D
Alla fine abbiamo speso tutto il tesoretto accumulato
Con ljajic s'è fatto un'affare, un giocatore che anche se non si dimostrerà un fenomeno tra un paio di anni varrà almeno il doppio (guardate jojo)
Bolatti s'è preso la metà a 3,5, all'Huracan prendeva palla e avanzava...qua è molto timido, ma ha doti tecniche migliori di donadel.
Sono convinto che felipe e bolatti possono dare di piu. Keirrison è in prestito, se continua cosi a giugno lo rimandiamo al mittente (prende un ingaggio elevato e per dimostrare di valere 14 milioni ne deve fare di strada)
Cmq il povero felipe a parte le prime partite (dove aveva fatto benino) si è ritrovato nella peggiore situazione della stagione. Quelle poche volte che ha giocato mi è piaciuto piu da terzino, sarà anche perchè in questo momento gobbi e pasqual rendono ancora meno del solito
Pasqual si era riconquistato la maglia grazie a rpestazioni piu che positive, ora però è indifendibile. Gobbi non mi è mai piaciuto, un onesto mestierante che fa comodo in squadra
Parlare oggi del prossimo mercato, mi sembra prematuro...anche perchè non ci sono in cassa da spendere (ci sarà da riscattare bolatti e completare l'acquisto di felipe) anche se corvino probabilmente starà lavorando sottotraccia.
Paolinhos
18-03-2010, 18:29
X Bolatti cmq c'è da dire che viene da un altro campionato fermo da un mese.
Questi sono acquisti che si fanno ad inizio stagione,diciamo che ci siamo avvantaggiati.
GODO LA RUBE HA PERSO!
no si fanno queste cose! :nono: :rotfl: :asd: :gluglu:
OvErClOck82
18-03-2010, 20:51
toccava a loro salvare l'onore dell'Italia in Europa... si, l'onore di sta minchia :asd:
ho vistoi titoli di tuttozozz.....beh che dire....alla gobbaggine non c'è mai fine....
Paolinhos
18-03-2010, 21:11
Fanno proprio ridere hanno preso 4 gol da una squadruccia di nulla...
Ma noi siamo peggio,siamo riusciti a farli vincere...
PESCEDIMARZO
18-03-2010, 21:15
E io che speravo andassero avanti per tenere alto il rank Uefa, manco 'sta gioia mi hanno dato!:doh: :D
PS w la difesa titolare della nazionale(goba) ai mondiali!!!
Paolinhos
18-03-2010, 21:21
Che t'aspettavi da Lippi, chiamerà pure Candreva, cosa ha dimostrato Candreva ad oggi?
Chiamerà Amauri al posto di Pazzini (5 gol in campionato contro 13), chiamerà Grosso ma nn Balzaretti (che a mio avviso è il miglior terzino sx italiano), probabilmente non porterà ne Montolivo ne Marchionni.
Devo continuare?
Quanto godrò quando verranno buttati fuori al girone.
PS w la difesa titolare della nazionale(goba) ai mondiali!!!
Hai visto la partita ?
Mi sa di no, perché abbiamo giocato 70 minuti con la difesa formata da Chimenti, Salihamidzic, Grygera, Zebina, Grosso. A parte Grosso gli altri sono notoriamente italiani e titolari della nazionale :)
http://img203.imageshack.us/img203/2438/primayn.jpg
PESCEDIMARZO
18-03-2010, 23:05
[ POST DOPPIO]
PESCEDIMARZO
18-03-2010, 23:06
*cionci
Si vabbe', dimmi che la difesa titolare quest'anno ha brillato e si merita di essere titolare ai mondiali.:stordita:
paolo.guidx
18-03-2010, 23:20
Hai visto la partita ?
Mi sa di no, perché abbiamo giocato 70 minuti con la difesa formata da Chimenti, Salihamidzic, Grygera, Zebina, Grosso. A parte Grosso gli altri sono notoriamente italiani e titolari della nazionale :)
Cazzarola, c'è da essere allegri allora.......:asd:
Paolinhos
19-03-2010, 07:29
Cmq difficile andare avanti in europa senza aiutini e sudditanza psicologica che c'è in campionato vero?
E nn parlo solo della juve (qualcuno pensa ad una strisciata di milano che nn è l' inter per caso?).....
juninho85
19-03-2010, 07:43
vedrete che felipe si rivelerà un buon acquisto,venendo da un periodo di inattività ha bisogno di un pò di rodaggio per riprendere la forma
*cionci
Si vabbe', dimmi che la difesa titolare quest'anno ha brillato e si merita di essere titolare ai mondiali.:stordita:
No, ma con il fallimento di Londra non c'entra niente. Sono convinto che con la difesa titolare saremmo passati tranquillamente anche con un uomo in meno.
Paolinhos
19-03-2010, 07:56
vedrete che felipe si rivelerà un buon acquisto,venendo da un periodo di inattività ha bisogno di un pò di rodaggio per riprendere la forma
Sono perfettamente d'accordo, come dobbiamo aspettare per vedere il vero Bolatti.
Purtroppo sono acquisti che andavano fatti a giugno slittati al mercato di riparazione.
ALBIZZIE
19-03-2010, 08:11
Hai visto la partita ?
cionci, giocavate con il fulham mica con una squadra di calcio, è impossibile accampare scuse quando già in 11 e con cannavaro e grosso eravate in palese difficoltà.
la vostra difesa, tolto chiellini (e buffon) è inguardabile chiunque metti.
ALBIZZIE
19-03-2010, 08:12
boh? veramente pure all'udinese era parecchio che non facesse bene e qui sta confermando le mie impressioni
AlexSwitch
19-03-2010, 08:25
Mamma mia che pena la Juventus arrivata a Londra vincitrice, e si fa rimontare e passare dal Fulham.... :D :D
Cionci, ieri la Juventus non c'era proprio con la testa, con lo spirito e il fisico. Giocatori che per voi dovrebbero essere stati fondamentali hanno rinconfermato la loro evanescenza e scarsa concretezza nelle situazioni determinanti.
L'unica cosa che mi fa rodere il fegato a ripensarci è la partita che vi abbiamo regalato a Firenze... :mad: :mad:
AlexSwitch
19-03-2010, 08:27
Cmq difficile andare avanti in europa senza aiutini e sudditanza psicologica che c'è in campionato vero?
E nn parlo solo della juve (qualcuno pensa ad una strisciata di milano che nn è l' inter per caso?).....
Chiamiamoli " aiutini ".......
jokervero
19-03-2010, 09:32
Tutte coincidenze e sono gli itneristi piangine che si inventano le cose. Campionato regolarissimo ! :cool:
A parte questo è sempre bello godere tutti insieme per una rovinosa caduta dei gobbi.
Peccato per la fiore, io non dico sia stata solo colpa dell'arbitro contro il Bayern ma anche di molta sfortuna....sarebbe stato bello fare un derby italiano di champion's....:(
cionci, giocavate con il fulham mica con una squadra di calcio, è impossibile accampare scuse quando già in 11 e con cannavaro e grosso eravate in palese difficoltà.
la vostra difesa, tolto chiellini (e buffon) è inguardabile chiunque metti.
A parte che io ho solo specificato che la difesa della nazionale non c'entra niente con la sconfitta. Visto che PESCEDIMARZO ha detto: "PS w la difesa titolare della nazionale(goba) ai mondiali!!!"
Riguardo ad accampare scuse, credo solamente che giocando in 10 con le riserve dei due terzini titolari come centrali difensivi e con un centrocampista riadattato a terzino sarebbe stato impossibile passare il turno.
Sarebbe come far giocare la Fiorentina in 10 con
Seculin
Gobbi Pasqual Comotto De Silvestri
ALBIZZIE
19-03-2010, 10:54
A parte che io ho solo specificato che la difesa della nazionale non c'entra niente con la sconfitta. Visto che PESCEDIMARZO ha detto: "PS w la difesa titolare della nazionale(goba) ai mondiali!!!"
Riguardo ad accampare scuse, credo solamente che giocando in 10 con le riserve dei due terzini titolari come centrali difensivi e con un centrocampista riadattato a terzino sarebbe stato impossibile passare il turno.
Sarebbe come far giocare la Fiorentina in 10 con
Seculin
Gobbi Pasqual Comotto De Silvestri
già in 11 e con cannavaro e grosso eravate in palese difficoltà.
metà della difesa nazionale e titolare della juve.
metà della difesa nazionale e titolare della juve.
Fino a prova contraria fino a quando siamo stati in 11 stavamo pareggiando e la situazione era ben lontana dall'essere critica. In ogni caso era comunque una formazione di ripiego, con Zebina centrale (!!!) e Salihamidzic terzino.
Fino a prova contraria fino a quando siamo stati in 11 stavamo pareggiando e la situazione era ben lontana dall'essere critica. In ogni caso era comunque una formazione di ripiego, con Zebina centrale (!!!) e Salihamidzic terzino.
cionci tu mi sei simpatico (sinceramente) ma.....cambia squadra :D
Paolinhos
19-03-2010, 12:48
Cionci, senza che te la prendi, ma avete poche scuse, avete una squadra che è ridicola, i nuovi acquisti nn fanno la differenza, i vecchi campioni ormai son appunto vecchi ed i giovani che avete o nn giocano o nn sono da juve, le riserve son peggio delle ns.
Xkè nn dirmi che Zebina è meglio di Comotto o Melo meglio di Donadel al momento.
E il problema nn è solo quest'anno x voi, se la vs società nn riesce a programmare qualcosa tra 2 anni lottate davvero per nn retrocedere.
Ovviamente se nn verrete aiutati....
Sono pienamente d'accordo con te. Infatti è proprio per questo che abbiamo perso. Con i titolari ce la potevamo anche cavare, con Zebina e Grygera centrali proprio no.
juninho85
19-03-2010, 14:36
ranieri si sta masturbando a quattro mani:asd:
ranieri si sta masturbando a quattro mani:asd:
la domanda è: di chi sono le due mani aggiuntive? :D
Paolinhos
19-03-2010, 15:38
Vai Prandelli il prossimo anno resta con noi:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=82473&IDCategoria=1
Importante:
"I Campini? Sono molto felice. Ho visto i progetti, sono contento. Quando i campini saranno pronti farò entrare i ragazzi delle scuole agli allenamenti."
I Campini saranno pronti solo a fine 2010 ergo Prandelli resta con noi.
Bene :)
Fiorentina: Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi, Donadel, Zanetti, Montolivo, Santana, Jovetic, Gilardino. All: Prandelli.
Genoa: Amelia; Papastathopoulos, Moretti, Bocchetti, Criscito; Mesto, Juric, Milanetto; Palacio, Sculli, Palladino. All: Gasperini.
Arbitro: Russo di Nola
Frey, Comotto, Natali, Kroldrup, Pasqual, Santana, Zanetti, Montolivo, Gobbi, Jovetic, Gilardino.
A disp: Avramov, Donadel, Babacar, Ljajic, Bolatti, De Silvestri, Keirrison. All: Prandelli.
Fiorentina: Frey, Comotto, Natali, Kroldrup, Gobbi, Santana, Zanetti, Montolivo, Gobbi, Jovetic, Gilardino. A disp Avramov, Donadel, Babacar, Ljajic, Bolatti, De Silvestri, Keirrison. All: Prandelli.
Genoa: Amelia; Papastathopoulos, Moretti, Bocchetti, Criscito; Mesto, Juric, Milanetto; Palacio, Sculli, Palladino. All: Gasperini.
gobbi gioca sia terzino che a centrocampo :asd:
Paolinhos
20-03-2010, 16:35
Speriamo a bene.
Se si vince oggi e stasera e domani certi risultati vanno come spero si riaprono alcune porte, xò si deve vincere per forza.
ma vieni mario alberto pesticcia santanaaaaaaaaaaaa
mi dicono che ci hanno già rubato... fallo da rigore su jojo :muro: :rolleyes:
Paolinhos
20-03-2010, 17:44
Rigore grosso come una casa negato su jojo.
Quando mai ce ne daranno 1?
WorcesterSauce
20-03-2010, 17:49
1 ce l'hanno dato... poi basta :D Record negativo della serie A. Oggi addirittura fallo contro...
Paolinhos
20-03-2010, 17:54
Cmq a rivederlo sembra che la tocca prima con il braccio, xò mi pare rigore netto, il giocatore del genoa la pedata gliela da.
juninho85
20-03-2010, 18:31
toh,ora non avrete di chè piangere per un pò!:D
EL KOUMA BABACAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRR
Paolinhos
20-03-2010, 18:52
Montolivo, Santana, Jovetic MOSTRUOSI e ci metterei pure Kroldroup.
Senza l'impegno infrasettimanale abbiamo un altor passo, magari quarti nn ci si fa ma a vederli così io ci credo, s'è sofferto solo 15 minuti all'inizio del secondo tempo.
Babacar 17 anni 3 giorni fa niente da dire.
Montolivo, Santana, Jovetic MOSTRUOSI e ci metterei pure Kroldroup.
Senza l'impegno infrasettimanale abbiamo un altor passo, magari quarti nn ci si fa ma a vederli così io ci credo, s'è sofferto solo 15 minuti all'inizio del secondo tempo.
Babacar 17 anni 3 giorni fa niente da dire.
in effetti senza impegni infrasettimanali siamo un altra squadra....sono molto felice per il gol di Babacarrrrrrrrrrrrrrrrrr
FORZA VIOOOOOOOOOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :cincin: :gluglu: :hic: :ubriachi:
confermo confermando
WorcesterSauce
20-03-2010, 18:55
Natali-Kroldrup sono la migliore coppia difensiva che abbiamo provato quest'anno, lo dicono i fatti... PERO'.. devono giocare insieme, se li abbini ad altri centrali fanno cagare :D
Paolinhos
20-03-2010, 19:02
Cmq imbarazzanti le prime pagine dei giornali ed i vari programmi sportivi che oggi parlavano del Genoa che veniva a Firenze per provare ad arrivare quarto.
Roba dapazzi,senza CL siamo superiori ed il gruppo s'è molto ricompattato dopo le parole di Prandelli.
Io ci voglio credere che il prossim' anno saremo in CL e cmq sia anche se arriviamo in EL questa è stata tutto tranne che una stagione fallimentare.
Il Genoa se rifinisce a pari punti con noi è sotto pure quest'anno :D
PESCEDIMARZO
20-03-2010, 19:05
Cmq imbarazzanti le prime pagine dei giornali ed i vari programmi sportivi che oggi parlavano del Genoa che veniva a Firenze per provare ad arrivare quarto.
Roba dapazzi,senza CL siamo superiori ed il gruppo s'è molto ricompattato dopo le parole di Prandelli.
Io ci voglio credere che il prossim' anno saremo in CL e cmq sia anche se arriviamo in EL questa è stata tutto tranne che una stagione fallimentare.
Il Genoa se rifinisce a pari punti con noi è sotto pure quest'anno :D
Paolino staia vedere che takaia ti paga la scommessa!:D
Oggi ho visto la concentrazione e la grinta di CL, se facciamo bene a catania, e sarà durissima, torno a credere al quarto posto.:read:
Paolinhos
20-03-2010, 19:07
Ma speriamo, io ci credo sempre, cmq mi va bene anche l' EL.
EL BABACAR :bimbo: :happy: :sbavvv:
JOOOVVEEEEETTTIIIIICCCCCCCCCC!!!! Se metteva quel gol all'incrocio dei pali andavo a firenze a corsa!! Uomo partita, a prescindere dalle segnature!
OvErClOck82
20-03-2010, 19:53
toh,ora non avrete di chè piangere per un pò!:D
perchè ?
non mi sembra che si sia rubato niente... anzi.
e cmq per me il rigore su jojo non c'era (il primo)... la tocca nettamente con il braccio E POI subisce il fallo...
Paolinhos
20-03-2010, 20:24
Rivedendolo è vero nn c'era, cmq oggi ci hanno dato solo il ns, quelo che se avremmo avuto da inizio campionato ora nn saremmo a sperare di arrivare quarti, si sarebbe a sperare di arrivare secondi.
juninho85
20-03-2010, 21:57
perchè ?
non mi sembra che si sia rubato niente... anzi.
e cmq per me il rigore su jojo non c'era (il primo)... la tocca nettamente con il braccio E POI subisce il fallo...
perchè finalmente vi hanno dato un rigore!
OvErClOck82
20-03-2010, 23:32
perchè finalmente vi hanno dato un rigore!
aah :asd:
si in effetti :stordita:
Takaya74
21-03-2010, 00:17
Paolino staia vedere che takaia ti paga la scommessa!:D
Oggi ho visto la concentrazione e la grinta di CL, se facciamo bene a catania, e sarà durissima, torno a credere al quarto posto.:read:
Mi piacerebbe TAAAAANTO perderla...... ma temo che siamo fuori....:cry:
Ma come cazzo si fa a giocare così bene senza la CL....... :confused:
.... poi faccio un aggiuntina.... io ADORO SANTANA, anche quando gioca di merda.
Non l'ho detto prima sennò mi davate del deficiente, oltre che della checca istericissima!!!! :D
Paolinhos
21-03-2010, 00:23
Si gioca meglio xkè nn abbiamo l'impegno ogni 3 giorni e tutte le energie fisiche e mentali sono pe ril cmapionato, è ovvio che una squadra come la ns che nn ha il budget dell' Inter lottando su 3 fronti ne risenta.
X quanto riguarda l'affermazione su Santana ora capisco tante cose sul tuo conto :D
Cmq nelle ultime 2 partite nn mi dispiaciuto per nulla.
questa squadra quest'anno senza la champions poteva lottare per lo scudetto nonostante le sfighe che abbiamo subito. se due squadre bollite come bilan e la rometta sono la sopra noi potevamo fare meglio. abbiamo dimostrato di essere almeno tra le prime 8 squadre d'europa ma non abbiamo i ricambi per poter gestire piu competizioni. possiamo arrivare quarti!
Paolinhos
21-03-2010, 09:49
Cmq mettiamoanche in conto che ci sono stati parecchi infortuni + del solito e che Mutu è un cretino.
Una curiosità: quanti infortuni avete avuto dall'inizio del campionato ?
OvErClOck82
21-03-2010, 09:53
Una curiosità: quanti infortuni avete avuto dall'inizio del campionato ?
indubbiamente meno di voi :asd:
indubbiamente meno di voi :asd:
Ah, questo è poco ma sicuro, è già due anni che siamo primi incontrastati in questa classifica :muro: :muro:
Paolinhos
21-03-2010, 10:37
Parecchi, Jovetic e Mutu fuori pe run paio di mesi entrambi ed insieme, Gamberini che praticamente nn gioca da novembre, Zanetti e Marchionni che ne fanno una e ne saltano 5 o 6.
Frey che ha problemi ai ginocchi ed in famiglia.
Ti bastano?
Ti bastano?
Io volevo sapere quanti, quali li so anche io ;)
Paolinhos
21-03-2010, 10:48
Beh + o meno son questi + mettici la cazzata di Mutu.
Cmq anche voi nn siete messi bene ma si presuppone che le vs riserve siano molto superiori delle ns.
Ah c'è anche Santana che si rompe spesso.
Conta che per un paio di mesi abbiamo giocato con 2 centrocampisti centrali di ruolo per 2 posti...
paolox86
21-03-2010, 10:57
Frey problemi in famiglia? Questa non la sapevo...
Cmq anche voi nn siete messi bene ma si presuppone che le vs riserve siano molto superiori delle ns.
Secondo me abbiamo riserve migliori delle vostre solo in attacco e centrocampo, in difesa secondo me siete al nostro stesso livello come riserve.
Mi fa girare le scatole questa storia degli infortuni, l'anno scorso 70 nella stagione, quest'anno siamo già a 70 alla 29a di campionato :muro: :muro:
Paolinhos
21-03-2010, 10:59
Girano voci da un pò che si sta separando dalla moglie.
Adv:"Niente ridimensionamento!". Tante buone notizie....
20/03/2010
Se lo dice così bisogna credegli: il presidente della Fiorentina, dimissionario quanto si vuole, ma pur sempre membro della famiglia proprietaria del club Viola, è intervenuto volontariamente, e con chiarezza, sui dubbi che Firenze cova riguardo al futuro della Fiorentina. L'ha fatto dopo una vittoria bella e importante della squadra, un momento prefetto insomma. Andrea Della Valle è stato esaustivo, nel senso che non ha eluso alcun argomento, e chiaro come di più non si poteva.
IL FUTURO DI PRANDELLI? "Nessun problema - ha detto Della Valle indicando la data precisa in cui la proprietà si siederà col mister attorno ad un tavolo per formalizzare - ci vediamo ad aprile dopo la Coppa Italia, proprio come avevamo detto". Insomma basta una ratifica, le parole di Andrea Della Valle non hanno bisogno di interpretazioni.
NESSUN RIDIMENSIONAMENTO Anche il futuro della Fiorentina è chiaro nella testa dei suoi proprietari, l'unico obiettivo improponibile è lo scudetto "di quello non ne parliamo, almeno per qualche anno" ha detto Della Valle, ergo la Fiorentina perseguirà gli obiettivi tentati negli ultimi anni, ovvero proporsi come la terza/quarta/quinta forza del campionato e partecipare più volte possibile alla Champions League. Salvo provare "tra qualche anno", come dice Della Valle, a cogliere eventuali occasioni per un salto di qualità. A Firenze nessuno dotato di senno ha mai preteso altro.
I CAMPIONI "Vendere i campioni? Non ne parliamo" dice in un passaggio importantissimo Andrea Della Valle, quindi a Firenze resteranno i Gilardino, gli Jovetic, i Vargas, i Frey e i Montolivo. Eventualmente immaginiamo che, potrebbe essere il caso particolare di Mutu, si sostituirà campione con campione. Magari senza poter spendere per acquistarne altri di quella caratura, ma tenendosi stretti i propri.
IL PAREGGIO DEL BILANCIO "Quel che ci interessa è il pareggio di bilancio", qualcosa di ovvio e di affatto nuovo visto che la Fiorentina ha sempre avuto un occhio attento ai bilanci della società, bilanci alla bisogna ripianati dai proprietari con alcuni milioni di euro. Si badi bene, alcuni milioni di euro, non gli assegni tombola che hanno sperperato Moratti o Sensi di qualche anno fa. Evidentemente la famiglia marchigiana è disposta, non volendo cambiare progetto come dice Adv, a continuare su questa strada. Iniettando piccoli capitali, in maniera oculata, per mantenere l'attuale livello e non ridimensionarsi.
NIENTE RIDIMENSIONAMENTO: Della Valle non vuol sentire parlare di parole come "autofinanziamento e ridimensionamento" (figurarsi i tifosi!). Chiede di "fidarsi", assicura che "non ci sarà ridimensionamento" che il "progetto non verrà dismesso". Se tutte queste parole si riveleranno vere non potranno aver ragione d'essere le critiche nei confronti della società, nè da parte della stampa, nè da parte dei tifosi, nè, immaginiamo, da parte di Prandelli.
LA FIORENTINA VINCE COL GENOA, la proprietà sottolinea che non ci sono ostacoli al rinnovo di Prandelli, che nessun campione se ne andrà, che gli obiettivi della Fiorentina rimangono gli stessi (scudetto a parte) seguiti e centrati negli ultimi anni. La proprietà chiede di bandire parole come autofinanziamento e ridimensionamento, chiede apertamente fiducia e rassicura sul futuro.
Meglio di così non si poteva. Adesso sotto con nove partite per seguire il sogno europeo, poi i fatti con i quali la società viola dimostrerà che quelle appena udite non sono solo parole al vento.
Stefano Prizio
WorcesterSauce
21-03-2010, 12:20
Ma intanto il buon matteino rinvia a dicembre la discussione cittadella... d'altronde il terreno è in mano alla magistratura fino a chissà quando :rolleyes: che fretta c'è?
Ma intanto il buon matteino rinvia a dicembre la discussione cittadella... d'altronde il terreno è in mano alla magistratura fino a chissà quando :rolleyes: che fretta c'è?
mi spiace dirlo -avrei vouluto andasse sinceramente- ma mesi fa' l'avevo detto che sarebbe andata cosi', e tutti mi davano del pessimista (non mi va di ricercare i post...)
PESCEDIMARZO
21-03-2010, 12:50
Secondo me abbiamo riserve migliori delle vostre solo in attacco e centrocampo, in difesa secondo me siete al nostro stesso livello come riserve.Mi fa girare le scatole questa storia degli infortuni, l'anno scorso 70 nella stagione, quest'anno siamo già a 70 alla 29a di campionato :muro: :muro:
Assolutamente no, neanche i titolari Chiellini e Buffon( quando non è rotto ) esclusi sono all'altezza delle nostre riserve.Molte delle vostre magagne nascono proprio da questo.:)
WorcesterSauce
21-03-2010, 13:00
mi spiace dirlo -avrei vouluto andasse sinceramente- ma mesi fa' l'avevo detto che sarebbe andata cosi', e tutti mi davano del pessimista (non mi va di ricercare i post...)
E io la pensavo come te. A questo punto spero davvero che ci assegnino gli europei del 2016... almeno ci coprono il franchi, meglio di nulla.
E io la pensavo come te. A questo punto spero davvero che ci assegnino gli europei del 2016... almeno ci coprono il franchi, meglio di nulla.
io credo che il franchi, in quanto considerato monumento storico, non possa essere toccato nella struttura, decidessero di coprirlo verrebbe fuori un obrobrio
WorcesterSauce
21-03-2010, 14:08
Se il progetto è lo stesso che era previsto per gli europei del 2012 (poi andati a non ricordo chi), la copertura era separata dallo stadio... una copertura che si reggeva su una struttura propria, senza toccare quella esistente.
Se fai quella e levi i vetri diventa uno stadio almeno vivibile... tranne per le curve che sono a chilometri dal campo.
OvErClOck82
21-03-2010, 21:42
well done, juve :asd:
Alessio.16390
21-03-2010, 21:44
well done, juve :asd:
:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.