View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
[
17]
18
19
Takaya74
27-04-2010, 10:26
l'unica cosa che rimprovero a prandelli è il fatto di non far giocare i giovani... la stagione è da buttare in campionato, mettili dentro per far fare esperienza... :rolleyes: :rolleyes:
Ho il sospetto che fino a domenica il Pranda ancora credeva nell'Europa League.
Ma ora non più.... :cry:
AlexSwitch
27-04-2010, 10:27
Già, ora nei commenti è l'indiziato numero uno...fino a poco tempo c'era corvino. E' facile, quando le cose vanno male, trovare colpevoli, ma io sfido a ritrovare una stagione cosi sfortunata (nel passato ce ne sono state, ma avevamo anche un team peggiore). Pronti via, perdiamo mutu a causa della depressione post-multa, appena si rimette in sesto lo trovano positivo. Una marea di infortuni, gamberini che gioca meno di zanetti e marchionni, santana che si infortunia nel momento in cui gioca meglio e probabilmente dovremo tenercelo sul groppone. Jovetic, nel momento clou della stagione con mutu infortunato, per un banale infortunio al piede sta fuori 2 mesi. Fino a dicembre siamo in corsa in campionato, poi perdiamo sempre più terreno. La squadra, eccetto le ultime uscite oramai senza motivazioni, gioca complessivamente meglio dello scorso anno ma manca quel cinismo...gli episodi ci sono quasi sempre contrari. Gli arbitri non ne parliamo, quanti punti ci hanno tolto nella parte centrale del campionato?
A tutto questo si aggiungono i normali errori di gestione, prandelli che col tempo e i risultati negativi ha perso un pò di smalto(ad inizio si lodava tutti questo modulo e si giocava davvero bene), il mercato di gennaio che si è dimostrato oneroso quanto dannoso... felipe sono convinto possa fare meglio, mentre bolatti lo rispedirei al river riprendendo i soldi.
Con la squadra che abbiamo, senza impegni di coppa il prossimo anno possiamo puntare al quinto posto (palermo, napoli e samp avranno le coppe) qualcosa in più se una grande ripete la debacle (è impossibile prevederlo oggi, la juve dopo il mercato era considerata da tutti come l'anti-inter e le prime giornate lo è anche stata...la roma era data per spacciata)
Vedi Wilde, nel mio lungo post precedente, per Prandelli a ragione ho parlato di " esame di maturità ". Questa era la prima stagione in cui siamo stati impegnati seriamente su tre fronti, mettendo a dura prova le esigue risorse a disposizione. Facendo a priori una analisi degli obiettivi raggiungibili ( 4° posto in campionato, finale in Coppa Italia e passare il girone di Champions ) l'ultimo rivestiva la priorità più bassa in base alle nostre capacità, mentre gli altri erano più a portata di mano.
Paradossalmente abbiamo letteralmente stupito nel compito più difficile ed insperato, ci siamo difesi discretamente in Coppa Italia, ma abbiamo fallito miserevolmente in campionato, lasciando sul tappeto davvero troppi punti facili da ottenere. Perchè? Colpa degli infortuni e della favaggine di Mutu? Anche, ma non solo... Parecchio è imputabile all'indole di Prandelli di non voler mettere in campo i giovani appena possibile. Su Bolatti ( tecnicamente e tatticamente migliore di Donadel ) aspetterei ad esprimere giudizi definitivi, come su Felipe. Ma Babacar, Ljalic sono risorse che poteva e doveva valorizzare di più, soprattutto in incontri come quelli di domenica scorsa o contro l'Atalanta; i margini per un piccolo turnover c'erano... ma ahimè Prandelli se li è tenuti in tasca!! Cambiare modulo e potenzialità tecniche rende la squadra meno prevedibile.
Comunque piangere sul latte versato non serve a nulla, la sconfitta di domenica è stato un chiaro messaggio a Prandelli... spero solo che lo abbia ricevuto.
AlexSwitch
27-04-2010, 10:34
Ho il sospetto che fino a domenica il Pranda ancora credeva nell'Europa League.
Ma ora non più.... :cry:
Se ci credeva, si è fregato con le sue stesse mani!!! Che senso ha avuto spostare De Silvestri sull'altra fascia per Comotto?? Perchè non far arretrare Vargas ed inserire Ljalic??
E poi la formazione doveva essere diversa... da subito con due punte in campo servite da un Jovetic nel suo ruolo naturale!! Keirrison nell'area piccola la porta la vede ed è pericoloso... ed evita il raddoppio di marcatura su Gilardino.
Takaya74
27-04-2010, 10:43
Se ci credeva, si è fregato con le sue stesse mani!!! Che senso ha avuto spostare De Silvestri sull'altra fascia per Comotto?? Perchè non far arretrare Vargas ed inserire Ljalic??
E poi la formazione doveva essere diversa... da subito con due punte in campo servite da un Jovetic nel suo ruolo naturale!! Keirrison nell'area piccola la porta la vede ed è pericoloso... ed evita il raddoppio di marcatura su Gilardino.
Ma ti dirò.... era una sensazione.
La partita non l'ho vista!
Takaya74
27-04-2010, 13:45
http://www.youtube.com/watch?v=sg98vb1gupo&feature=fvw
Tanto per rinfrescarci la memoria.
Non male davvero!
Paolinhos
28-04-2010, 14:17
Al di la della sua cocciutaggine in alcune scelte Prandelli ha tutti gli alibi per questa stagione di merda in campionato.
Certo è che nn puoi xò far nascere quell'anarchia assurda nello spogliatoio.
Ma qua oltre che a lui credo sia un problema imputabile anche alla società che fa dichiarazioni d'amore per la Fiorentina ma afatti è assente (Andrea ancora nn è tornato presidente).
Speriamo finisca presto sta stagione...
Alla fine siamo usciti dalle due coppe per mano delle due finaliste di Champions League..
Se ci fossero stati un po meno infortuni durante quest'anno saremmo sicuramente tutti qui a gioire della nostra squadra!
Non buttiamoci giù!!
WorcesterSauce
29-04-2010, 13:55
Vi rendete conto ci tocca tifare inter...
Garagino
29-04-2010, 14:10
Mah, io non tiferò nemmeno l'Italia ai Mondiali!? :asd:
posso affermare con certezza che dell'itaglia ai mondiali non me ne frega un bel ca77o.....ci sono tante cose migliori da fare....
ora anche la polemica zanetti e gilardino...siamo allo sbando completo, meno male che abbiamo piu' di 40 punti perche' da qui alla fine le perdiamo tutte
Takaya74
30-04-2010, 00:43
Non , sono daccordo! :nonsifa:
Ai mondiali, si mandano giù bocconi amari per i convocati, ma si tifa Italia.
Il giorno più bello della mia vita "sportiva" è stato vincere ai rigori contro i franzosi.
Difficilmente ci saranno cose che mi daranno più godimento fisico in futuro......
Forse vincere la champions in finale con la Giuve...:D
Il giorno più bello della mia vita "sportiva" è stato vincere ai rigori contro i franzosi.
Difficilmente ci saranno cose che mi daranno più godimento fisico in futuro......
ho sempre tifato l'italia, ma negli ultimi 3 -4 anni non sento più quello che sentivo prima...si cresce e si capiscono alcune cose......sorry :(
PESCEDIMARZO
30-04-2010, 09:28
Il giorno più bello della mia vita "sportiva" è stato vincere ai rigori contro i franzosi.Difficilmente ci saranno cose che mi daranno più godimento fisico in futuro......
:stordita:
Ah Taka' eppure non sei uno di primo pelo, o hai la memoria corta.:rolleyes:
In questo caso te la rinfresco io......http://www.youtube.com/watch?v=lkLK25Re1Ok
Questa era la mia nazionale!:read:
Paolinhos
30-04-2010, 10:40
La mia nazionale è viola, la mia nazione è Firenze.
Dopo tutto quello che c'hanno fatto negli anni ancora tifate italia?
La guida un gobbo con 11 titolari gobbi e per fortuna amauri è veramente una pippa senno toccava sorbirsi pure lui.
Ci ahnno fatto fallire e ci sono società come la lazio che sono ancora in A, ci hanno fatto fare una finale di Uefa contro la juve ad avellino (covo di gobbi)per un cesso rotto, quest'anno ce le hann ofatte di tutte ad inizio campionato x demoralizzarci e buttarci giu xkè mettetevela come vi pare senza tutti i torti subiti all' inizio ora si parlerebbe di un' altra classifica, ci sarebbero + stimoli e non saremo messi in questo modo.
E c'è chi tifa italia, spero un passi neanche il girone, altro che.
L' inter xò la tifo xkè se vince col Bayern ed alla luce del fatto che l' Amburgo ha perso ieri sera, anno prossimo avremo ancora 4 posti in champion.
Del resto me ne frego.
La mia nazionale è viola, la mia nazione è Firenze.
Dopo tutto quello che c'hanno fatto negli anni ancora tifate italia?
La guida un gobbo con 11 titolari gobbi e per fortuna amauri è veramente una pippa senno toccava sorbirsi pure lui.
Ci ahnno fatto fallire e ci sono società come la lazio che sono ancora in A, ci hanno fatto fare una finale di Uefa contro la juve ad avellino (covo di gobbi)per un cesso rotto, quest'anno ce le hann ofatte di tutte ad inizio campionato x demoralizzarci e buttarci giu xkè mettetevela come vi pare senza tutti i torti subiti all' inizio ora si parlerebbe di un' altra classifica, ci sarebbero + stimoli e non saremo messi in questo modo.
E c'è chi tifa italia, spero un passi neanche il girone, altro che.
L' inter xò la tifo xkè se vince col Bayern ed alla luce del fatto che l' Amburgo ha perso ieri sera, anno prossimo avremo ancora 4 posti in champion.
Del resto me ne frego.
la mia squadra è la Fiorentina, viola il mio colore, posso ammettere il Cagliari come squadra rappresentante la mia isola e nulla più, Sardigna no este italia!
WorcesterSauce
30-04-2010, 12:16
Non è che sia un punto di vista molto coerente: una volta preso atto che il calcio non è uno sport, ma è una macchina da soldi truccatissima non si dovrebbe neanche tifare fiorentina, ma smettere di seguirlo.
Quale soddisfazione può derivare dall'andare allo stadio e seguire una squadra che NON PUO' vincere, per cause maggiori?
Non è che sia un punto di vista molto coerente: una volta preso atto che il calcio non è uno sport, ma è una macchina da soldi truccatissima non si dovrebbe neanche tifare fiorentina, ma smettere di seguirlo.
Quale soddisfazione può derivare dall'andare allo stadio e seguire una squadra che NON PUO' vincere, per cause maggiori?
in un certo senso....il tuo post fila....purtroppo.....:(
Paolinhos
30-04-2010, 12:50
Di sicuro nn tiferò cmq una squadra composta da gente che infamo tutto l'anno e guidata dai dirigenti che ci ahnno condannato + di una volta...
cosa ne pensate delle parole di ADV?
Takaya74
30-04-2010, 13:31
Ah Taka' eppure non sei uno di primo pelo, o hai la memoria corta.:rolleyes:
In questo caso te la rinfresco io......http://www.youtube.com/watch?v=lkLK25Re1Ok
Questa era la mia nazionale!:read:
Fantastici ricordi.
Ero piccolino e mi ricordo mio padre che al terzo gol dell'Italia, dall'euforia ha spaccato un posacenere tirandolo a terra.
Grandi.
Però forse quell'Italia era ancora più influenzata da "movimenti gobbi", ricordiamoci che si era in pieno calcio scommesse e la Giuve ladrava campionati a spron battuto senza il benchè minimo ausilio della TV.
Vi ricordate l'ultima giornata di uno di quei campionati, in cui la Giuve vinse il campionato proprio all'ultima con un gol assurdo..... e vi ricordate che "per motivi tecnici" non arrivarono le immagini a 90° min.
Uno schifo VERO!!!!
Paolinhos
30-04-2010, 14:16
cosa ne pensate delle parole di ADV?
Mi pare che come al solito nn abbia detto nulla apparte scusarsi per le partite di cacca degl' ultimi tempi.
Mi pare che come al solito nn abbia detto nulla apparte scusarsi per le partite di cacca degl' ultimi tempi.
idem come polinhos.....ha parlato tanto per dire le solite cose.....accontentiamoci...siamo abituati e vaccinati ormai....inutile sognare
idem come polinhos.....ha parlato tanto per dire le solite cose.....accontentiamoci...siamo abituati e vaccinati ormai....inutile sognare
Già, speriamo domani di non vedere i soliti zombie in campo... ha convocato molti giovani, speriamo che lijajic parta dal primo minuto ed esordisca carraro. Vargas dopo quello che fatto e visto che è mezzo infortunato non deve giocare (è stato cmq convocato)... in mezzo al campo spazio a bolatti (coi ritmi del milan ci va a nozze tra l'altro :asd: )
Adv ha detto le solite cose, ha voluto fare la voce grossa con gilardino (come per dire...il capo sono io) e ha ribadito che non ci metteranno un euro. Quindi dobbiamo sperare di piazzare bene vargas, frey e mutu per incamerare almeno 40milioni e alleggerire il monteingaggi.
PESCEDIMARZO
30-04-2010, 17:49
mi va bene tutto, basta che il narcolettico il prossimo anno vada a scaldare un'altra panchina.;) Un altro anno non lo reggo.:muro:
Takaya74
30-04-2010, 18:21
mi va bene tutto, basta che il narcolettico il prossimo anno vada a scaldare un'altra panchina.;) Un altro anno non lo reggo.:muro:
Immagino che il narcolettico sia Prandelli.
Beh, io spero di no. Visto che il miglior allenatore che sia prendibile a parte Delio Rossi, che mi pare già impeganto.
Non ne vedo di migliori in grado di migliorare i brocchi che abbiamo.
Io mi riterrò soddisfatto se non vedrò più i vari Donadel e gente di quella risma, ed un un altro di cui non farò il nome altrimenti mi insultate e vi fate sospendere. E poi io con chi discuto? :D
saremo sempre di più a pensarla così.....a quando una Viola cazzuta? :D
Paolinhos
30-04-2010, 20:53
Son d'accordo con Takaya.
Immagino che il narcolettico sia Prandelli.
Beh, io spero di no. Visto che il miglior allenatore che sia prendibile a parte Delio Rossi, che mi pare già impeganto.
Non ne vedo di migliori in grado di migliorare i brocchi che abbiamo.
Io mi riterrò soddisfatto se non vedrò più i vari Donadel e gente di quella risma, ed un un altro di cui non farò il nome altrimenti mi insultate e vi fate sospendere. E poi io con chi discuto? :D
susususu ora si vole innome!!!!
juninho85
30-04-2010, 23:20
mutu,sei prevedibile :O
PESCEDIMARZO
01-05-2010, 11:53
se oggi mette Vargasse al posto di Liaicicci e il fantasma del Gila al posto di Kerrison spero si perda 6-0 così salta la panchina.:read:
Su Mutu, svenderlo x pochi spicci è un'idiozia, finisca la carriera a Firenze e ci renda il maltolto a suon di gol!;)
Paolinhos
01-05-2010, 12:23
Ma che si levi dai coglioni, uno che nn accetta nemmeno la decurtazione dello stipendio dopo la cazzate che ha fatto deve solo andarsene.
Ricordati che se lo vendi a 8 è come se ne prendessi 11,5 per l' ingaggio alto che ha.
cmq se vanno via vargas e il gila potete dire quello che volete ma è ridimensionamento e i della valle dovrebbero essere chiari... VOGLIONO RIDIMENSIONARE? CHE LO DICANO SUBITO!
Ma che si levi dai coglioni, uno che nn accetta nemmeno la decurtazione dello stipendio dopo la cazzate che ha fatto deve solo andarsene.
Ricordati che se lo vendi a 8 è come se ne prendessi 11,5 per l' ingaggio alto che ha.
Considerando che non facciamo le coppe, se partono frey, vargas e mutu abbiamo risolto il problema del monteingaggi e ci finanziamo la campagna acquisti (una 40ina di milioni)
Io prenderei di corsa viviano (o marchetti) e kolarov (non ci farà rimpiangere i nostri terzini :asd: ) e un centrocampista di garanzia (non la scommessa bolatti o il vecchietto zanetti) tipo palombo (questo è stato l'errore più grosso della stagione, la mancanza di una vera spalla per montolivo si è fatta sentire da gennaio in poi)
Cerco di trattenere kroldrup (che almeno è integro) ed evito il pacco munoz (già abbiamo gamberini e felipe a rischio infortuni :asd: ).
Faccio lo scambio ziegler - gobbi (e vendo pasqual sostituito da kolarov)
Se donadel vuole andarsene prendo un sostituto senza pretese di giocare titolare
E infine prendo una punta per sostiure mutu.
Questo è lo scenario odierno, che ovviamente può cambiare nel giro di 2 mesi....anzi sarà divertente rileggere quello che scriviamo oggi a fine agosto :asd:
Comunque
Viviano
De Silvestri - Gamberini - Felipe - Kolarov
Marchionni - Montolivo - X - Ljajic
Jovetic - Gilardino
si con quella formazione siamo da ottavo posto...
Takaya74
01-05-2010, 14:34
si con quella formazione siamo da ottavo posto...
Seee.... magari ottavo posto. Poi se va via Il Pranda con sta gente è lotta salvezza.
Il nome non è Mutu. Mutu neanche lo considero più un giocatore di calcio.
Io venderei, e lo venderebbe bene, Montolivo.
Sono anni che gioca il 70% della stagione da schifo e poi fa qualche partita ottima. Veramente troppo poco, il più delle volte è un uomo in meno.
E dopo sta cosa, giù con gli insulti!
Paolinhos
01-05-2010, 14:39
Con quella formazione siamo da quarto/terzo posto.
Cmq se Prandelli rimette vargas oggi dall'inizio comincio pure io a nn difenderlo +.
Starà si e no al 50% ed è un cambio sicuro da fare, spiegatemi il senso di rischiarlo visto anche il fatto che 95% non ci sarà il prossim'anno...
Seee.... magari ottavo posto. Poi se va via Il Pranda con sta gente è lotta salvezza.
Sono anni che gioca il 70% della stagione da schifo e poi fa qualche partita ottima. Veramente troppo poco, il più delle volte è un uomo in meno.
Veramente quest'anno, da ottobre in poi è stato di una costanza incredibile... recupera una quantità industriale di palloni, e tutto il gioco passava da lui (ritorno al problema del mediano...ah se avessimo preso palombo) se vogliamo trovare un difetto è la precisione nei tiri, ma ora sta convincendo tutti. Ad esempio su fi.it era tra i primi ad essere bersegliato e ora non più :asd:
Sull'ottavo posto non direi, senza coppa abbiamo fatto + di 70 punti dipenderà tutto dal rendimento globale della squadra...
Con quella formazione siamo da quarto/terzo posto.
Cmq se Prandelli rimette vargas oggi dall'inizio comincio pure io a nn difenderlo +.
Starà si e no al 50% ed è un cambio sicuro da fare, spiegatemi il senso di rischiarlo visto anche il fatto che 95% non ci sarà il prossim'anno... Visto che non abbiamo le coppe, direi che partiamo sopra le altre...ma dietro le 4 grandi. Ora, in questo momento nessuno scommetterebbe su di noi, ma lo scorso anno la samp era a metà classifica come il palermo, e nessuno avrebbe pensato alla roma quasi scudettata e la juve in europa league. Io dico che se si riamalgama il gruppo con gli acquisti mirati possiamo autofinanziarsi e rilanciarsi...
Quoto su vargas, anche io voglio ljajic in campo.
no insulti no perchè, solo non mi trovi d'accordo, Montolivo forse ha fatto il salto di qualità e ha però bisogno di un degno centrocampo per sostenerlo a dovere, adesso è il capitano viola oltretutto....ma sono opinioni.....
il discorso Lijaic invece ci trova tutto concordi a quanto pare....se Vargas sta male..in panca! e dentro il ragazzino prodigio e che caz
PESCEDIMARZO
01-05-2010, 18:06
Con quella formazione siamo da quarto/terzo posto....
paolino te tu ti droghi!:sofico:
Volete fare cassa?
Fatelo con questi:
Avramov
Donadel
Comotto
Pasqual
Santana
Bolatti
tutto pattume!:mad:
FREY: non l'ho mai amato, in 5 anni ha dormito sugli allori non migliorando di un millesimo le sue lacune nelle uscite. Prima tutto gli si perdonava perchè fra i pali prendeva l'impossibile, quest'anno ha avuto problemi fisici ma in definitiva è sempre un signor portiere. E che fai? Lo scambi praticamente alla pari ( eh sì perchè non te lo danno per meno di 9-10 mln) con un Viviano qualunque, che tutto ha da dimostrare? Ripeto alla pari, massimo 1-2 mln di plusvlenza.:read:
MUTU: non ha testa, poi c'è jojo. Puo' andar via ma non a quelle cifre ridicole.
BUFALONE VARGAS: uno degli esterni piu' forti al mondo. Lo vendi per far cassa, ma non a meno di 20/25 mln.
Tutto il resto si chiama: RIDIMENSIONAMENTO:read:
PESCEDIMARZO
01-05-2010, 20:35
SENZA PAROLE
Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti; Zanetti, Marchionni, Jovetic, Gilardino. A disp: Avramov, Vargas, Aya, Donadel, Ljajic, Carraro, Keirrison All: Prandelli.
SENZA PAROLE
Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Bolatti; Zanetti, Marchionni, Jovetic, Gilardino. A disp: Avramov, Vargas, Aya, Donadel, Ljajic, Carraro, Keirrison All: Prandelli.
niente da fare.....quello è sempre solo là davanti con jojo fuoriruolo e marchionni che non ci fa niente.....un cambio....mettere keirrison per marchionni e spostare jojo dietro le 2 punte....stop
i nostri son belle in vacanza, l'unico che corre e' jojo, tra un po' se la crossa da solo e va a saltare di testa
ma siam sicuri che kerrison e' entrato in campo??? :stordita:
che schifo, 0 tiri in porta...io li manderei tutti in vacanza tranne de silvestri vargas jojo e lijiaciicciiciciciie e farei giocare la primavera...basta con questo scempio
Cafe Shock
01-05-2010, 22:42
che schifo, 0 tiri in porta...io li manderei tutti in vacanza tranne de silvestri vargas jojo e lijiaciicciiciciciie e farei giocare la primavera...basta con questo scempio
de silvestri diventerà un grandissimo secondo me:cool:
Siamo in vacanza da un mese....abbiamo fatto 2 pareggi e 4 sconfitte
che schifo di partita, propio si vedeva che non gliene fregava un cazzo a nessuno, pensa te a quei poveracci che hanno pure speso soldi per andare a milano
che schifo di partita, propio si vedeva che non gliene fregava un cazzo a nessuno, pensa te a quei poveracci che hanno pure speso soldi per andare a milano
Io sono milanista, ho visto il primo tempo e son uscito di casa... non so' chi sta messo peggio tra Fiorentina e Milan...
PESCEDIMARZO
02-05-2010, 00:00
"In 5 anni, contro le 4 grandi: 4 vittorie, 13 pareggi e 21 sconfitte. Umiliante è dire poco. Il Catania quest'anno ha battuto Juventus (a Torino), Inter, Milan e Roma...in un anno solo ha vinto quanto la Fiorentina in 5 anni contro le grandi.":read:
;31824648']Io sono milanista, ho visto il primo tempo e son uscito di casa... non so' chi sta messo peggio tra Fiorentina e Milan...
Guarda la classifica e datti una risposta.
Paolinhos
02-05-2010, 00:04
Che pena infinita....
un paio di commenti alle dichiarazioni di dormolivo ("i tifosi stiano tranquilli per il prossimo anno. ripartiremo")
1/05/2010 23:32:06
andreaaaa,
Abbiamo avuto capitani come il Mito ANTOGNONI, Batistuta, Rui Costa ecc... ma cito anche i recenti Ariatti e Dainelli. A tutti loro non ho mai rimproverato niente di niente , perché ci hanno sempre messo l'anima. Poi, vedo questo n°18 con la faccia da bambolina e la fascia sul braccio, lo vede corrichiare per il campo, non arrabbiarsi mai, rimanere sempre passivo in ogni situazione e mi viene una tristezza addosso che non immaginate neanche.... . Montolivo giocatore mi può stare anche bene, ma Montolivo capitano proprio no.
01/05/2010 23:38:12
Rex,
Da quando sei capitano abbiamo perso 15 partite, e ne abbiamo vinte 3. Fatti non parole
01/05/2010 23:27:02
arconte,
spero senza di te capitano affemminato
01/05/2010 23:26:14
gallotto,
Caro Monto ,Tranquillo è morto giovane e con le corna......e con voi cè poco da stare tranquilli.........
Alessio.16390
02-05-2010, 00:40
Scambiamo Montolivo per Balotelli?
:oink:
Takaya74
02-05-2010, 00:59
Per fortuna che qualche post fa l'ho scritto.....
Montolivo? A roma si dice: manco se me lo regalano!!!
Abbiamo perso un altra volta... hihihihihi.... quanta mestizia....
A proposito..... avete notato che manifestare porta frutti, il fallo di mano di Totti l'avesse fatto un giocatore dell'inter, ci sarebbero stati suicidi di massa... tutti giù da San Pietro al grido di Gomblotto Gomblotto....
Non li reggo non li reggo. La tifoseria più piagnona della storia, ancora parlano del gol de Turone.
Paolinhos
02-05-2010, 01:07
Se nn mi sbaglio c'era pure un rigore su Jimenez di Totti o no?
Takaya74
02-05-2010, 01:19
Se nn mi sbaglio c'era pure un rigore su Jimenez di Totti o no?
No, non sbagli.
Chissà cosa diranno i cafoni della partita...... mio padre dirà che prima di rimetterli a pari con i torni nei decenni scorsi, troppi falli non devono fischiare.
Il primo che suona il clacson, anche se lo fa per scansare un pedone si ritrova col tettuccio sfondato dal mio bidet!
PESCEDIMARZO
02-05-2010, 10:43
No, non sbagli.
Chissà cosa diranno i cafoni della partita...... mio padre dirà che prima di rimetterli a pari con i torni nei decenni scorsi, troppi falli non devono fischiare.
Il primo che suona il clacson, anche se lo fa per scansare un pedone si ritrova col tettuccio sfondato dal mio bidet!
This is what i call GALATEO!:D
No, non sbagli.
:D hihihihi al cesso non ci rinunci ehhh???? :Prrr:
i gobbi sono fuori MATEMATICAMENTE dalla chempions.....dovevano vincere tutto eh! :ciapet:
le prossime partite pretendo la primavera altrimenti prandelli può pure andarsene.
OvErClOck82
02-05-2010, 17:53
vabbè, le prossime le possono giocare anche i magazzinieri, non me ne fregherebbe nulla :asd:
meno male che sta stagione sta per finire
Paolinhos
02-05-2010, 18:08
Si cmq ragazzi qua stiamo noi a recriminare che almeno siamo arrivati agli ottavi di CL, in semifinale di coppa italia e abbiamo fatto un mercato al risparmio,ma i tifosi della juve che dovrebbero dire?
Si cmq ragazzi qua stiamo noi a recriminare che almeno siamo arrivati agli ottavi di CL, in semifinale di coppa italia e abbiamo fatto un mercato al risparmio,ma i tifosi della juve che dovrebbero dire?
niente parolacce nel nostro 3d grazie :O :ciapet:
Paolinhos
02-05-2010, 20:38
Cmq è vero.
PESCEDIMARZO
02-05-2010, 21:09
LA VERGOGNA INFINITA::read:
Portieri: Buffon, De Sanctis, Marchetti, Sirigu.
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
Attaccanti: Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella.
WorcesterSauce
02-05-2010, 21:23
gattuso -.-
quest'anno si fa una figura clamorosa ai mondiali....
paolo1974
02-05-2010, 21:32
Difensori: Bocchetti, Bonucci, Cannavaro F., Cassani, Chiellini, Criscito, Grosso, Legrottaglie, Maggio, Zambrotta.
Centrocampisti: Camoranesi, Candreva, Cossu, Gattuso, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe, Pirlo.
sono Juventino ma onestamente Lippi sta cominciando a sbroccare di brutto, nella Juve si salvano solo marchisio, Buffon e chiellini, miccoli è da convocare in seduta stante, ommioddio spero solo che siano momentanee ma conoscendolo non credo.
OvErClOck82
02-05-2010, 21:41
sono Juventino ma onestamente Lippi sta cominciando a sbroccare di brutto, nella Juve si salvano solo marchisio, Buffon e chiellini, miccoli è da convocare in seduta stante, ommioddio spero solo che siano momentanee ma conoscendolo non credo.
concordo...
per me l'italia al mondiale di calcio sarà una squadra come le altre....meno simpatica di molte.....mi sta simpatica New Zeland :p
PESCEDIMARZO
03-05-2010, 10:56
Takaya, scommetto che oggi vai a giro con una stecca di fazzoletti di carta sottobraccio. Ti capisco vivi nella citta del lamento ( e dell'eterno piagnere!).:D
ps Mo anche Gasparri ( quello che "dio ha invendado il diggidale terrestre!") che chiede l'inchiesta dell'ufficio indagini della federcalcio! Siamo all'apoteosi!:doh: :doh: :doh:
Cafe Shock
03-05-2010, 11:04
perchè Marchisio? :eek:
Takaya74
03-05-2010, 17:54
Takaya, scommetto che oggi vai a giro con una stecca di fazzoletti di carta sottobraccio. Ti capisco vivi nella citta del lamento ( e dell'eterno piagnere!).:D
ps Mo anche Gasparri ( quello che "dio ha invendado il diggidale terrestre!") che chiede l'inchiesta dell'ufficio indagini della federcalcio! Siamo all'apoteosi!:doh: :doh: :doh:
Qualunque risultato calcistico non abbia a che fare con il favorire la rometta..... è un Gomblotto contro di loro.
Quanto stanno a piagne.
Ma vogliamo ricordargli Udinese-rometta?????
In effetti è strano che la squadra capolista e finalista di coppa Italia e champions vinca in casa di una delle ultime in classifica..... e già è strano na cifra!!!!!
ALBIZZIE
04-05-2010, 10:40
Per la serie corsi e ricorsi storici, il Corriere di oggi ripercorre la famosa giornata della vostra discesa in B grazie ad uno strano risultato di roma, quando tutto il pubblico di casa esultò al gol subito dedicando in contemporanea bei cori a cecchi gori.
qualcuno l'ha letto o ha un link?
juninho85
04-05-2010, 10:50
la stessa partita del fallo di mano di zauri?
PESCEDIMARZO
04-05-2010, 10:58
See bona!:doh:
http://www.almanaccogiallorosso.it/1992-1993/Campionato/34Giornata/Roma-Udinese.html
Per la serie corsi e ricorsi storici, il Corriere di oggi ripercorre la famosa giornata della vostra discesa in B grazie ad uno strano risultato di roma, quando tutto il pubblico di casa esultò al gol subito dedicando in contemporanea bei cori a cecchi gori.
c'è qul link che ha messo pescemarziano ma a NOI basta la memoria storica........i VIOLA non dimenticano.....
ALBIZZIE
04-05-2010, 11:14
ci credo, ci credo... :D
quel link l'ho messo pure io sul topic dell'inter ma da quanto ho sentito l'articolo del CdSera riporta le testimonianze del tempo.
ci credo, ci credo... :D
quel link l'ho messo pure io sul topic dell'inter ma da quanto ho sentito l'articolo del CdSera riporta le testimonianze del tempo.
dalla sud giallozozza si alzava il coro: "ve mannamo in serie B" (cantato con la loro nota "finezza") e negli anni successivi per ricordarci l'accaduto cantavano: "ve saluta Carnevale" .....sempre con la loro solita, nota, "finezza"
Siete arrivati almeno ai quarti.
Diciamo che contro il Manutd non ce l'avreste fatta.
Garagino
04-05-2010, 17:18
No, Roma - Udinese 1992/93.
La mano di Zauri fu in Lazio - Fiorentina 2004/05.
No, Roma - Udinese 1992/93.
La mano di Zauri fu in Lazio - Fiorentina 2004/05.
la stagione in cui siamo accusati di aver ricevuto aiuti per salvarsi (era la ter'ultima di campionato se non sbaglio) :ave:
WorcesterSauce
04-05-2010, 18:04
Siete arrivati almeno ai quarti.
Diciamo che contro il Manutd non ce l'avreste fatta.
Ce l'ha fatta il bayern, sul quale abbiamo prevalso per due partite. Perché non avremmo potuto farcela? Solo col barca non avremmo avuto speranze.
E' il motivo per cui mi mangio le mani: viste le pretendenti, una finale non sarebbe stata fantascienza (sì, l'ho detto) visto che nelle serate di champions eravamo un'altra squadra...
Certo se fossimo andati avanti in champios saremmo finiti in serie B, ma questo è un altro discorso :D
Ce l'ha fatta il bayern, sul quale abbiamo prevalso per due partite. Perché non avremmo potuto farcela? Solo col barca non avremmo avuto speranze.
E' il motivo per cui mi mangio le mani: viste le pretendenti, una finale non sarebbe stata fantascienza (sì, l'ho detto) visto che nelle serate di champions eravamo un'altra squadra...
Certo se fossimo andati avanti in champios saremmo finiti in serie B, ma questo è un altro discorso :D
No, il manch ci avrebbe aperto come cozze :asd:
Anche sul fatto della B è una bischerata, la squadra dopo monaco è crollata psicologicamente ha praticamente tirato i remi in barca tranne nell'inutile sfida con l'inter (era meglio farli vincere, cosi i romanisti rosicavano 2 volte .... la stagione 92/93 non va dimenticata)
Cmq ora c'è un clima veramente pessimo... la società ha fatto degli errori, la stampa col fiato sul collo, i tifosi che vanno a verona, il mercato delle cessioni per finanziare nuovi acquisti e il futuro incerto di giocatori e allenatore. Auguri
Takaya74
04-05-2010, 19:25
No, il manch ci avrebbe aperto come cozze :asd:
Anche sul fatto della B è una bischerata, la squadra dopo monaco è crollata psicologicamente ha praticamente tirato i remi in barca tranne nell'inutile sfida con l'inter (era meglio farli vincere, cosi i romanisti rosicavano 2 volte .... la stagione 92/93 non va dimenticata)
Cmq ora c'è un clima veramente pessimo... la società ha fatto degli errori, la stampa col fiato sul collo, i tifosi che vanno a verona, il mercato delle cessioni per finanziare nuovi acquisti e il futuro incerto di giocatori e allenatore. Auguri
Ma io sono piuttosto pessimista per il futuro..... (sai che novità).
Parli di clima a Firenze..... perchè non sai che clima c'è a Roma!!!
Tra poco escono dai tombini i Cartaginesi e i Lanzichenecchi rifanno il sacco di Roma..... vedi domani alla finale!
Paolinhos
04-05-2010, 22:17
Domani ci scappa i morto, spero vivamente di no, ma nn ho buone sensazioni.
Cmq i romanisti hanno poco da dire dopo quello che ci fecero nel 93.
Spero vivamente che perdano ai rigori domani sera.
io invece spero ne prendano 4 almeno abbassano la cresta
Takaya74
05-05-2010, 09:03
Perchè arrivare ai rigori?
Se arrivano ai rigori, è anche peggio, comincieranno a tirare fuori la solita brodaglia: l'arbitro era contro di noi, non ci hano dato 46 rigori. loro dovevano essere espulsi almeno in 7, ci hanno fischiato 8 fuorigioco inesistenti, le magliette dell'Inter erano troppo nero-azzurre (gomblotto), i tifosi della Lazio gufano troppo (gomblotto), la Fiorentina ha la maglia viola (gomblotto), Alemanno ha l'auto blu (gomblotto), Rosella Sensi non è stata eletta miss Italia (gomblotto)... e per finire: abbiamo perso con i quasi campioni d'europa quindi la rometta è quasi campione d'europa!!!
io invece spero ne prendano 4 almeno abbassano la cresta
Perchè non 5??? Wagen ha ragione, devono perdere..... ma di brutto.
Takaya74
05-05-2010, 09:16
Stanotte i cafoni, sono andati sotto l'albergo dell'Inter con le pentole....:rotfl:
Le pentole......... :rotfl: ma ci rendiamo conto????
Ve l'ho detto che se credono d'esse il barcellona!!!!
Me fanno na cifra tristezza.....
AlexSwitch
05-05-2010, 10:05
Che ci vuoi fare Takà....... Che siano dei peracottari è chiaro a tutti!! ;) A cominciare dalla presidentessa squattrinata che sta cercando di battere il guinnes della caduta di stile ( ammesso e non concesso che ne abbia mai avuto un briciolo ) e di stabilire il nuovo record del piagnisteo....
L'unico personaggio, per fortuna sua, fuori dal coro è Mr. Ranieri......
AlexSwitch
05-05-2010, 10:12
Ma su questo la Rosella squattrinata tace..... giustamente.... altrimenti il " gomblotto " non va avanti.... Ohhh Nellaaaaaaa :D :D :D
AlexSwitch
05-05-2010, 10:16
Tanto non cambierebbe nulla.... Gli utlras potrebbero far scoppiare anche una vera e propria bomba, ma alle società gli tirerebbero al massimo le orecchie e un buffetto sulla guancia....
Meno male che la Rosella squattrinata ha a cuore il " fair play ": http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=11556 :rotfl: :rotfl:
Garagino
05-05-2010, 10:46
Stanotte i cafoni, sono andati sotto l'albergo dell'Inter con le pentole....:rotfl:
Le pentole......... :rotfl: ma ci rendiamo conto????
Il problema è solo di chi gli ha permesso di andarci.
Quando venne a FI il Bayern ci fu un'idea simile ma nessuno riuscì ad avvicinarsi all'Albergo.
Takaya74
05-05-2010, 11:00
Tanto non cambierebbe nulla.... Gli utlras potrebbero far scoppiare anche una vera e propria bomba, ma alle società gli tirerebbero al massimo le orecchie e un buffetto sulla guancia....
Meno male che la Rosella squattrinata ha a cuore il " fair play ": http://www.asroma.it/NewsDoc.aspx?Categoria=ITArchivioNews&Documento=11556 :rotfl: :rotfl:
"...L’As Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di (cafoni)tifosi darà dimostrazione di grande civiltà e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee." :eek: :eek: :eek:
Si, si, fair play, come la pentolata di stanotte.....e i bomboni che tirano ad ogni gol della rometta......
"...L’As Roma S.p.A. è certa che la propria meravigliosa e appassionata moltitudine di (cafoni)tifosi darà dimostrazione di grande civiltà e di rispetto per le regole dello sport e non solo, come già da molti anni avviene in ogni gara del Campionato italiano e nelle diverse competizioni europee." :eek: :eek: :eek:
Si, si, fair play, come la pentolata di stanotte.....e i bomboni che tirano ad ogni gol della rometta......
takaya in realtà sei un lupacchiotto dii la verità :D
Ma tra roma e lazio chi butteresti giù dalla torre? (non vale rispondere, butto giù la torre :read: )
edit: la conferenza di mourinho ieri (culla de or) :rotfl:
Takaya74
05-05-2010, 20:01
takaya in realtà sei un lupacchiotto dii la verità :D
Ma tra roma e lazio chi butteresti giù dalla torre? (non vale rispondere, butto giù la torre :read: )
edit: la conferenza di mourinho ieri (culla de or) :rotfl:
Me butto io pe nun vedere tale scempio.....
Ma se devo VERAMENTE fare un discorso serio...... la Lazio :eek:
Si perchè ho vissuto, e purtroppo, subito le due tifoserie nella loro massima espressione!
E vi dico che i riommers.... so i più cafoni della storia, piangono come neanche un neonato co la tonsillite e se pensano sto c...o, ma almeno se ci parli di calcio hanno anche loro, qualche volta, qualcosa da dire.
I laziali...... non capisco un cazzo di calcio.... a tutti i livelli!!!
E poi vuoi o non vuoi, i riommers ci sono e ci saranno sempre a Roma, gli va dato merito di ciò.
I laziali, de sti tempi a Roma so più rari dei cristiani in afghanistan!
E per questo fanno pena, poi quando la loro squadra è nella zona sx della classifica, spuntano come i funghi, te s'avvicinano e te parlano de calcio anche quando stai pe fa na rapina n'banca: " ao maaa vista aaa lazieee??? quanto semo forti!!" ( non ti parlano di nulla in particolare, riescono solo ad argomentare che loro so forti)
E te gli fai: "ma te il calcio non lo seguivi...l'altr anno me dicevi che era solo un passatempo?"
E lui: " Ma che stai a diiiii??? Io so sempre FORZA LAZZIE!!!!" (non ho sbagliato, ti parlano in questo modo) " so anni che seguo er carcio......"
Per loro è sufficiente essere nella zona sx della classifica, che ti si avvicinano e ti sussurrano: "Che dici? come ce vedi per lo scudetto?" Te li guardi come se avessi visto uno scappato dar manicomio e lui se ne va dicendo:"vedrai, vedrai" Come se avesse avuto un flashforward e avesse visto la lazio vincere per anni e anni, come se fosse stato unto dal signore e avesse avuto il dono della preveggenza..... lui sa e tu NO!!!!
E notoriamente non ci capiscono un cippa di pallone.
Da cui il detto: ao sei popo daaaaaalazzzzioo!!!!
Diciamo che di questi tempi i laziali fanno comodo, quei pochi coraggiosi servono per stemperare i riommers!!!!
OvErClOck82
05-05-2010, 20:16
:rotfl:
WorcesterSauce
05-05-2010, 22:43
Meno un titulo per i giallozozzi.
Comunque i giocatori della roma veramente scorrettissimi in più frangenti... come i loro tifosi d'altronde, e gli arbitri dei senza palle. Avrebbero dovuto espellere più volte invece hanno aspettato l'ottantesimo -.-
Un po' di personalità per diana.
PESCEDIMARZO
05-05-2010, 22:44
Ah Taka', dIjelo da parte mia a' colleghi tuoi:
quest'anno manco 'a coppa co' 'e cialde ve tocca!
Ahahahahahaahah!
ZERU TITULI!:read: :read: :read:
AlexSwitch
05-05-2010, 23:09
Poèraaaaa Rosellaaaa.... senza vaini e senza coppa!!!!! :D :D
Sulla partita: la Roma ha peccato d'iniziativa, preferendo buttarla in rissa piuttosto che mettercela tutta nell'agonismo della competizione. Mexes, Taddei e soprattutto Totti i peggiori, esibendo uno spettacolo indegno, ingiustificabile e miserabile. Con buona pace del " fair play " sbandierato dalla società giallorossa....
Inter tecnicamente superiore, buona tattica di gioco e psicologica. Ha meritato il titolo.
AlexSwitch
05-05-2010, 23:25
Sempre a proposito di " correttezza sportiva " e " fair play ":
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Roma/22-04-2010/roma-chiede-rispetto-603735526517.shtml :doh: :doh:
juninho85
05-05-2010, 23:30
spettacolo vergognoso
si rompe tanto il cazzo a cassano,balotelli e miccoli e vogliamo portare quello sbruffone in nazionale?!
Takaya74
06-05-2010, 08:05
Chissà se la "presidentessa" ora vorrà dire a qualcuno che deve vergognarsi.
Abbiamo avuto un esempio di come a Roma ci siano i bulli di quartiere.... Totti... che "difende l'onore del suo popolo, perchè offeso"????
POPOLO?????? (gliel'hanno detto che l'Italia è unita da un bel pò???)
Questo è lo spettacolo offerto da una squadra che è lo specchio della sua tifoseria.... orgogliosa si, arrembante si, fiera si,..... ma ancora ferma a valori del 1800, dove serve il giustiziere dell'onore ferito, una squadra che quando vince si sbraga totalmente e che ovviamente non sa perdere. Mandando in campo almeno 5 assassini (calcistici) Totti, Perrotta, Mexes, Taddei e Burdisso e alla fine della fiera non hanno altro da dire che "ci hanno provocato".
Chissà se Rosella stavolta ci metterà la faccia per stigmatizzare, oppure dirà: er pupone va capito!
Aveva detto che l'Inter si doveva vergognare.... poi cosa centra l'Inter???
Ma lei invece si vergogna oppure va fiera dei sui coatti di quartiere?
Complimenti alla rometta per la bella dimostrazione di morale fairplay e correttezza con la quale ci spaccano i coglioni da inzio anno... alla resa dei conti eccoli li chi sono veramente.
Ora aspetto i miei colleghi, so venuto a lavoro con un blister intero di Malox.
Cari Romanisti è per questo che non vincerete e/o non sarete MAI una grande squadra.
P.S.: dimenticavo, l'invasore di campo...... anche lui degno della sua squadra di buffoni.
Paolinhos
06-05-2010, 08:48
Totti degno capitano di una squadra ed una tifoseria del genere.
Campione ma dove?
In nazionale nn ha mai fatto un cazzo, manda in culo gli arbitri, sputa e picchia gli avversari.
C'ha solo una cosa buona (che purtroppo a stare con lui si sta rovinando): la moglie.
Takaya, mi fai stiantare da i ridere.
Takaya74
06-05-2010, 09:05
Totti degno capitano di una squadra ed una tifoseria del genere.
Campione ma dove?
In nazionale nn ha mai fatto un cazzo, manda in culo gli arbitri, sputa e picchia gli avversari.
C'ha solo una cosa buona (che purtroppo a stare con lui si sta rovinando): la moglie.
Takaya, mi fai stiantare da i ridere.
La moglie di "Tocci" è belllisssssiiiiimmmmaaaaaaaaa...... ma......
Ho avuto modo di conoscerla di in discoteca moooolti anni fa, quando aveva da poco finito l'impegno di letterina, è bella come poche, ma ti giuro che se apre bocca è la fine...... è una trucida impareggiabile!!!!
Poi di "Tocci" ne ho di aneddoti da raccontare.... ha abitato nel mio quartiere per molti anni... e spesso lo si incontrava.
AlexSwitch
06-05-2010, 09:31
Takaya, Paolinhos... come non quotarvi sul " coattone " , visto che all'età di 34 anni non si è più " pupi " o " puponi ".
Il buon Ranieri, credo l'unica persona di buon senso ed equilibrio nella società giallorossa, ha provato una timida difesa nei confronti di Totti buttandola sulla frustrazione ma, stretto giro di pochi minuti, il " coattone " l'ha smentito dichiarando di aver reagito agli insulti e perchè non gli era andata giù la vittoria dell'Inter contro la Lazio di domenica ( ... tanto per ribadire il potere di certe dichiarazioni " infelici " - alias a bischero di cane - della presidentessa squattrinata ).
Totti ha dimostrato di nuovo le sue origini e la sua mentalità da " coatto ", macchiando ancor di più l'offuscata immagine del calcio italiano. Con quel calcione e il calcetto alla testa di Thiago Motta, ha ripagato con la sua lurida moneta tutti coloro che gli avevano dato fiducia difendendolo sempre...
Non può essere, e mai dovrà esserlo, una icona del nostro calcio e capitano di una squadra che militi anche in ultima categoria.... è solamente uno spaccone, bifolco, che sa tirare bene calci al pallone ( e non solo a quello ).
PESCEDIMARZO
06-05-2010, 10:25
Tifoso interista "leggermente accoltellato alla coscia" .:) http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=83913
http://www.youtube.com/watch?v=jehNMZ0BHCs (fallo di dotti)
http://www.youtube.com/watch?v=t1ajZD2g6GM (rissa finale)
un altro leggermente accoltellato...gli vieteranno le trasferte ora?
ah no gia' e' la roma...
Paolinhos
06-05-2010, 13:47
La moglie di "Tocci" è belllisssssiiiiimmmmaaaaaaaaa...... ma......
Ho avuto modo di conoscerla di in discoteca moooolti anni fa, quando aveva da poco finito l'impegno di letterina, è bella come poche, ma ti giuro che se apre bocca è la fine...... è una trucida impareggiabile!!!!
Poi di "Tocci" ne ho di aneddoti da raccontare.... ha abitato nel mio quartiere per molti anni... e spesso lo si incontrava.
Ho sempre avuto codesta sensazione che fosse un pò limitata pure lei, sensazioneche si è poi confermata quando ho saputo che stava con lui.
Il problema è che mi sembra che da quando sta con lui stia pure peggiorando esteticamente...
Paolinhos
06-05-2010, 13:52
Ecco la rissa finale me l'ero persa, ma anche Taddei è proprio un animale, e poi il demente che cerca di menare cambiasso?
Altro che squalifica del campo, questi sono avvezzi a questi porcai ancora stanno in serie A.
Roba da pazzi, quando si picchiano od accoltellano fuori dallo stadio nn è colpa della società ma dentro si xò.
Cmq con esempi come Totti, Taddei e compagnia bella ma come si può sperare che questi tifosi cambino???
se tu sei buho dillo, ti si saluta lo stesso!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/05/06/foto/ibra_vuole_tenerezza-3857482/1/
PESCEDIMARZO
06-05-2010, 16:46
FERMATELO!!!!!!!!!!!
Il pupone:" Ho difeso l'onore della città!"
http://sport.libero.it/calcio/491178/totti-non-si-pente-ho-difeso-la-citta
Paolinhos
06-05-2010, 18:15
Si si, è proprio un demente, ovvia ora mi bannano xò nn ci sono altre definizioni...
FERMATELO!!!!!!!!!!!
Il pupone:" Ho difeso l'onore della città!"
http://sport.libero.it/calcio/491178/totti-non-si-pente-ho-difeso-la-citta
è come i bambini che quando perdono picchiano l'amichetto più forte :D
Takaya74
06-05-2010, 20:01
Tante lamentele vengono dal fatto che, come al solito sono tutti pronti a difendere Totti.
Qualcuno citava Ramsey..... che c'è lo dobbiamo ringraziare perchè Balotelli non è stato ridotto così?
Ha fatto una cosa che, per me, e anche se lo avesse fatto un giocatore della Fiorentina, lo squalificherei per 6 mesi. Tanto per fargli passare la voglia, e darei pure 10 giornatine a quell'elegantone di Mexes e Taddei, per la caccia all'uomo che hanno fatto per tutta la partita.
Dicendo che: "eee ma sono stati provocati" non cambia la sostanza della cosa. In tutte le partite del mondo ci sono le provocazioni..... TUTTE!
Continuando a giustificare, e non condannare certi exploit non si fa altro che dargli asilo nelle proprie mura e sdoganare ogni atteggiamento e reazione dietro una probabile o meno provocazione.
E' per questo che calcisticamente la Roma non crescerà mai. Sono romano, e anche se non tifo per la Roma, ieri sera sono rimasto veramente male, che la mia città che sbandiera tanto l'onestà e la morale abbia dato una tale dimostrazione di antisportività.
Comiciare ad ammettere certe cose è un primo passo.
Totti è solo un uomo, nulla di più. Spesso i tifosi della Roma confondo l'idolatria con il tifo.
Rispondendo in questo modo, mi dai dimostrazione di aver capito perfettamente il mio discorso.... e si che c'avrai anche perso tempo a cercarlo.
Grande il capitano, che ha difeso il vostro onore.
Poi l'aggiunta sul prossimo anno è stata simpaticissima...... :D
Fossi in te penserei che l'Unicredit prima o poi li vorrà indietro i soldi dell'Italpetroli.
A questo punto non so se è Totti ad essere degno di voi, o voi ad essere degni di Totti?
Chiedo scusa a tutti gli altri.
Molto educativo.... tipico atteggiamento da spaccone di quartiere.
«anche per quello che aveva fatto a San Siro», del tipo: t'aspetto fori!!!! E poi ha difeso anche il mio di onore che sono di Roma!
Grazie Francè... m'hai difeso!!!
Popolo?????? Ma totti in casa che c'ha la cartina d'italia der 1810???
Allora faccio un esempio un più semplice.
Due giocatori giocano a pallone in squadre diverse. Il giocatore x dice al giocatore y, che la mamma è una poco di buono. Per tutta risposta il giocatore y da un calcione nelle palle al giocatore x.... risultato il giocatore y viene buttato fuori.
Domanda..... Chi ci ha guadagnato?
Ma naturalmente il giocatore y..... ha difeso l'onore della mamma!
Forse così è più comprensibile, e magari si comincia una fase di autocritica volta al migliorarsi e non al: giustifichiamo qualunque cosa perchè lui E' ER CAPITANO.
Un pò di autocritica non guasta mai, ha sbagliato. Ammettendolo non ci si rimette in onore e ne ci tolgono i soldi dalla busta paga, ne tantomeno si fa la figura dei deboli!
E aggiungo. E se lo spaccava sul serio?
Questo è quello che ho scritto nel clan dei riommers.
OvErClOck82
06-05-2010, 20:51
a me ha fatto morire dal ridere quella mezza checca di mexes :rotfl:
quando è andato da balotelli facendo quel gesto intimidatorio (non saprei come definirlo, sinceramente) e mario non se l'è manco filato ho riso per 5 minuti buoni :asd:
ho pensato che magari a mexes gli sarebbe piaciuto essere sodomizzato da balotelli o da materazzi... :stordita:
a me ha fatto morire dal ridere quella mezza checca di mexes :rotfl:
quando è andato da balotelli facendo quel gesto intimidatorio (non saprei come definirlo, sinceramente) e mario non se l'è manco filato ho riso per 5 minuti buoni :asd:
ho pensato che magari a mexes gli sarebbe piaciuto essere sodomizzato da balotelli o da materazzi... :stordita:
ma anche taddei su muntari a fine partita, ho pensato: ecco fatto che taddei diventa bello :asd:
Takaya74
06-05-2010, 23:16
ma anche taddei su muntari a fine partita, ho pensato: ecco fatto che taddei diventa bello :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Gran bel video :)
http://it.violachannel.tv/dettaglio-news/items/questa-e-la-fiorentina.3311.html
OvErClOck82
08-05-2010, 16:10
:oink:
Takaya74
08-05-2010, 16:15
Hai ragione. Veramente bello..... :D
mi fa venir voglia di essere ottimista...........:rotfl:
Paolinhos
08-05-2010, 16:27
Buttare via questi 8 anni per 3 mesi secondo me è da grulli.
Takaya74
08-05-2010, 20:23
Buttare via questi 8 anni per 3 mesi secondo me è da grulli.
Nonostante il mio pessimismo cosmico..... tranquillo. Neanche io voglio buttare nulla, anzi.
Spero che la società si dia una raddrizzata e comprenda.
Paolinhos
08-05-2010, 20:34
Takaya cmq ho perso la scommessa,che dovevo scrivere nella firma?
Takaya74
08-05-2010, 23:05
Takaya cmq ho perso la scommessa,che dovevo scrivere nella firma?
Aggiungerei... purtroppo...
Non devi scrivere nulla...... mi basta sapere che l'avresti onorata. :D
Paolinhos
08-05-2010, 23:23
Io veramente la vorrei onorare, dovevo scrivere che avevi ragione vero?
Io veramente la vorrei onorare, dovevo scrivere che avevi ragione vero?
vero vero......ad essere onesti al momento della scommessa ero convinto che paolino avrebbe vinto...eh vabbè la squadra in campionato è crollata.....andiamo avanti....allora che ci scrivi in firma paolì? :D
ma.....siamo bolliti? boh aspetto la fine della partita và....
Paolinhos
09-05-2010, 15:52
Ljajic nn è pronto ancora, dopo 20 minuti è scomparso, forse s ePrandelli lo tiene in panca nn ha tutti i torti.
Bolatti nn mi sta dispiacendo, probabilmente sta iniziando ad entrare nei meccanismi della squadra.
WorcesterSauce
09-05-2010, 16:24
lol per me è il contrario... lijalic ha fatto pochino ma ha personalità, e batte bene i corner...
bolatti da 5,5
speriamo di vedere babacar a bari....
Martino84
09-05-2010, 19:10
Ormai i secondi tempi sono come vedere un allenamento, speriamo di vedere Babacar la settimana prossima, se non se le fa ora le ossa...
PESCEDIMARZO
09-05-2010, 21:25
Impiegare Keirrison in quel modo, vuol dire fargli fare la fine di Pazzini ( e dell'ultimo Gila). Toni, 1.94m per 90 Kg, puo' giocare con quel modulo, non certo il brasiliano (1.81m per 70 Kg) che è una seconda punta che si muove negli spazi e ha bisogno di verticalizzazioni non certo di lancioni dalla tre quarti con la difesa avversaria puntualmente schierata! Ma ci vuole un genio per capire l'evidenza?
Ciclo finito, mandiamo il mago dove piu' gli piace.:read: :mad:
Impiegare Keirrison in quel modo, vuol dire fargli fare la fine di Pazzini ( e dell'ultimo Gila). Toni, 1.94m per 90 Kg, puo' giocare con quel modulo, non certo il brasiliano (1.81m per 70 Kg) che è una seconda punta che si muove negli spazi e ha bisogno di verticalizzazioni non certo di lancioni dalla tre quarti con la difesa avversaria puntualmente schierata! Ma ci vuole un genio per capire l'evidenza?
Ciclo finito, mandiamo il mago dove piu' gli piace.:read: :mad:
*
Takaya74
10-05-2010, 11:43
Io a lor Signori vorrei ricordare una cosa che da troppo tempo non viene detta codesto rispettosissimo forum......
FORZA FIORENTINAAAAA
Io a lor Signori vorrei ricordare una cosa che da troppo tempo non viene detta codesto rispettosissimo forum......
FORZA FIORENTINAAAAA
sempre nei secoli dei secoli
PESCEDIMARZO
10-05-2010, 11:49
FORZA FIORENTINAAAAA
Per me LA VIOLA è LA VIOLA sia che giochi in C2 o in Champions, non mi ammazza nessuno!;)
Takaya74
11-05-2010, 17:42
Ero in bagno, pronto per pulirmi che.... prendo la carta (Brutto Sport) e leggo sopra che: la Fiorentina è interessata a Giuseppe Rossi. :eek:
Ero in bagno, pronto per pulirmi che.... prendo la carta (Brutto Sport) e leggo sopra che: la Fiorentina è interessata a Giuseppe Rossi. :eek:
e l'e' 3 anni che l'e' interessata a rossi...e poi che lo prendi per fare cosa? la panchina a jojo? o metti jojo in panchina? mi sa che non viene, secondo me jojo titolare l'anno prossimo, mutu venduto e un giovinotto magari dalla primavera a fargli da vice o un vecchietto sempre valido (rocchi) che accetti di stare in panchina
e l'e' 3 anni che l'e' interessata a rossi...e poi che lo prendi per fare cosa? la panchina a jojo? o metti jojo in panchina? mi sa che non viene, secondo me jojo titolare l'anno prossimo, mutu venduto e un giovinotto magari dalla primavera a fargli da vice o un vecchietto sempre valido (rocchi) che accetti di stare in panchina
io dico che se viene Allegri giochiamo con jojo dietro due punte con 3 centrocampisti belli tosti.....uno è Montolivo, l'altro è Bolatti, uno si compra (un cagnaccio) e in seconda battuta Zanetti (da usare parsimoniosamente) dunque ci starebbe un G. Rossi anche se ci credo poco.....ovviamente le mie sono solo congetture...si fa per discutere
PESCEDIMARZO
11-05-2010, 19:42
Uno come Mutu costa circa 20 mln e noi si venderebbe a 5 che è il prezzo di un mezzo giocatore (come Pepe che non vale uno stinco del buon Santana).
Anche Frey lo regali a 10mln e con quei soldi chi compri? Viviano? Amelia?
Vaia! Vaia!
Devono restare Tutti!:read:
Paolinhos
11-05-2010, 19:48
Frey è in una parabola discendente incredibile, ha un ginocchio spappolato, se lo vendi a 10 gia c'hai guadagnato, rischiamo di tenerci in casa un portiere finito che cmq pretenderebbe di giocare titolare e prende 2 milioni l'anno.
Mutu dopo tutte le cazzate che ha fatto se accetta senza rompere di decurtarsi lo stipendio di metà lo terrei senno no.
5 milioni se vendi Mutu diventano 10 per i 2 anni di stipendio che ti levi di dosso.
Vanno fatte anche queste di considerazioni.
PESCEDIMARZO
11-05-2010, 20:55
Frey è in una parabola discendente incredibile, ha un ginocchio spappolato, se lo vendi a 10 gia c'hai guadagnato, rischiamo di tenerci in casa un portiere finito che cmq pretenderebbe di giocare titolare e prende 2 milioni l'anno.
Mutu dopo tutte le cazzate che ha fatto se accetta senza rompere di decurtarsi lo stipendio di metà lo terrei senno no.
5 milioni se vendi Mutu diventano 10 per i 2 anni di stipendio che ti levi di dosso.
Vanno fatte anche queste di considerazioni.
Questo è vero, fra l'altro se guardi su youtube il filmato dei festeggiamenti dei giocatori sotto la curva viola nella parita di Liverpool, Frey è l'unico che fa la scivolata sull'erba con il sedere e non con i ginocchi.;)
Il fatto è chi prendi?
Anche Vargas, l'unico dei nostri che giocherebbe titolare in una squadra di prima fascia, se lo vendi lo fai per far cassa. Ma quaesto è un altro discorso si chiama ridimensionamento.:rolleyes:
sono d'accordo sul fatto che Mutu va venduto solo se non si decurta un pochino l'ingaggio...ma credo sia improponibile, prova ne siano le parole di Corvino quando dice che la Fiorentina ha Jovetic e crede fermamente nel ragazzo.....basta fare 2+2.......
se Mutu restasse, ritengo che un mister come allegri a quel punto schiererebbe Jovetic dietro Gila-Mutu......soluzione titolare.....con Liajic e Keirrison come alternative.....non sarebbe malaccio dico io
PESCEDIMARZO
11-05-2010, 21:31
sono d'accordo sul fatto che Mutu va venduto solo se non si decurta un pochino l'ingaggio...ma credo sia improponibile, prova ne siano le parole di Corvino quando dice che la Fiorentina ha Jovetic e crede fermamente nel ragazzo.....basta fare 2+2.......
se Mutu restasse, ritengo che un mister come allegri a quel punto schiererebbe Jovetic dietro Gila-Mutu......soluzione titolare.....con Liajic e Keirrison come alternative.....non sarebbe malaccio dico io
Dico anch'io.;)
Certo chiunque venga, non voglio piu' vedere un puntero solitario sbattere inutilmente contro difese avversarie puntualmente schierate.:rolleyes:
Paolinhos
11-05-2010, 23:06
Su questa vs affermazione mi trovate d'accordissimo,2 punte titolare e dietro un trequartista sarebbe buono,
Uno schieramento con 4 - 3 - 1 - 2 con nel mezzo Montolivo, Bolatti + x e davanti Jovetic, Gila e Mutu a me garberebbe parecchio.
Ma acnhe un 4 - 3 - 2 -1 con Mutu e Jojo dietro Gila nn mi dispiacerebbe.
A quel punto Varas nn serve + e lo vendi per comprare un buon centrocampista + terzino sx, Marchionni e Ljajic possono fare a girare come vice Jojo e quarto centrocampista, davanti Babacar + una riserva.
Takaya74
12-05-2010, 01:10
Io invece pensate un pò spero che il prossimo anno resti il Pranda.....
Va via Mutu, che onestamente è forte ma ha rotto i coglioni e si gioca a due punte con Rossi e Gila.
Quanto me piace di ste cazzate.....:D
E detta questa me butto secco in branda... notte a tuttiiiii.....zzzzzzzzzzz
Paolinhos
12-05-2010, 08:59
MA che si fa, gli si rifila anche pacco Frey alla juve per una decina di milioni?
Takaya74
12-05-2010, 10:00
Paolì non serviva mettere la firma.
juninho85
12-05-2010, 10:17
i problemi di frey non sono niente di irrisolvibile,nessuno ha mai smesso per un menisco lesionato....in estate può tranquillamente operarsi e tornare ai suoi livelli abituali
Takaya74
12-05-2010, 10:24
http://www.youtube.com/watch?v=hHWAHythFe4
mi sento male dalle risate....
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
si lo avevo già visto...roba forte....:rotfl: mi è venuta voglia di iniziare ad usare il software che compone quei dialoghi :oink:
PESCEDIMARZO
12-05-2010, 11:55
si lo avevo già visto...roba forte....:rotfl: mi è venuta voglia di iniziare ad usare il software che compone quei dialoghi :oink:
se lo trovi me lo linki?:D
PESCEDIMARZO
12-05-2010, 11:57
O.T.
Maradona lascia a casa Cambiasso e Milito per Bolatti e Palermo.:eek:
Non so se ridere o piangere!:doh:
Avrà preso qualcosa tagliata male....:stordita:
se lo trovi me lo linki?:D
del software? ho trovato questo free, bisogna leggere un po però
si chiama DSPEECH è il secondo software della pagina.....
http://dimio.altervista.org/ita/
O.T.
Maradona lascia a casa Cambiasso e Milito per Bolatti e Palermo.:eek:
Non so se ridere o piangere!:doh:
Avrà preso qualcosa tagliata male....:stordita:
se è vero, la roba che tira dal naso è tagliata con polvere di cemento Rck 45 :O
Takaya74
12-05-2010, 13:07
se è vero, la roba che tira dal naso è tagliata con polvere di cemento Rck 45 :O
Secondo me prima de fa le convocazioni, ha ficcato la testa in un sacco de collante pe pavimenti della Mapei e ha datto na bella tirata.... ha tirato fori la capoccia e ha sparato i primi nomi che janno attraversato la scatola cranica.
Meno male che non ha comiciato a di Valdano, Goicoechea, Olarticoechea, Burruchaga e Caniggia.
Paolinhos
12-05-2010, 13:46
Cazzo sto morendo dal ridere!!!!!
Takaya le scommesse vanno sempre onorate, c'ho fatto pure la rima nella firma xkè cmq resto dell'idea che s eMutu nn faceva il coglione ora si parlava d' altro.
Cmq la lascio un pò poi la tolgo.
Takaya74
12-05-2010, 13:54
Cazzo sto morendo dal ridere!!!!!
Takaya le scommesse vanno sempre onorate, c'ho fatto pure la rima nella firma xkè cmq resto dell'idea che s eMutu nn faceva il coglione ora si parlava d' altro.
Cmq la lascio un pò poi la tolgo.
:ave: :ave: :ave:
Secondo me prima de fa le convocazioni, ha ficcato la testa in un sacco de collante pe pavimenti della Maperi e ha datto na bella tirata.... ha tirato fori la capoccia e ha sparato i primi nomi che janno attraversato la scatola cranica.
Meno male che non ha comiciato a di Valdano, Goicoechea, Olarticoechea, Burruchaga e Caniggia.
:rolleyes: :D :rotfl:
gnu_grigio
12-05-2010, 17:08
i riommers sono un dito al culo, non li reggo più !!!
Takaya74
12-05-2010, 18:23
i riommers sono un dito al culo, non li reggo più !!!
Il riommers comincia ad essere un pò un istituzione..... un pò come il sangue de San Gennaro. A differenza che quello si liquefa 2 volte l'anno..... il riommers :cry: 8 giorni a settimana.
Pure quanno va tutto bene, trova ER modo de rompe li cojoni!
PESCEDIMARZO
13-05-2010, 19:42
OFF TOPIC che piu' OFF TOPIC non si puo' pero' mi fa troppo ridere!
Ahahahahahaahahahhaahaha! Potrebbe essere mia moglie col mio PC da Crysis! Ahahahahaha....ehm..:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=tJOb3rNOfdY
Takaya74
14-05-2010, 00:43
OFF TOPIC che piu' OFF TOPIC non si puo' pero' mi fa troppo ridere!
Ahahahahahaahahahhaahaha! Potrebbe essere mia moglie col mio PC da Crysis! Ahahahahaha....ehm..:stordita:
http://www.youtube.com/watch?v=tJOb3rNOfdY
Che crisi.... quella è la mia ragazza quando mi becca a giocare a Battlefield 2 :D
PESCEDIMARZO
15-05-2010, 18:20
Fermate l'immagine al min 2:19 e vedrete esultare un interista particolare, uno che tutti conoscete......:stordita:
http://fr.truveo.com/video-detail/inter-v-ac-milan-13052003-champions-league-20022003-hghlights/2755854807 :doh:
WorcesterSauce
15-05-2010, 18:46
o santoiddio
Fermate l'immagine al min 2:19 e vedrete esultare un interista particolare, uno che tutti conoscete......:stordita:
http://fr.truveo.com/video-detail/inter-v-ac-milan-13052003-champions-league-20022003-hghlights/2755854807 :doh:
Dai.. almeno non è gobbo! :D
PESCEDIMARZO
15-05-2010, 19:25
ora capisco tante cose......
lo sapevsa anche i' verro maiale che ddv l'era interista
ora capisco tante cose......
non dirmi che non lo sapevi......:mbe:
ronaldovieri
15-05-2010, 20:46
Diego uno di noi :cool:
PESCEDIMARZO
15-05-2010, 21:27
non dirmi che non lo sapevi......:mbe:
vederlo con i miei occhi mi fa senso:Puke: :Puke: :Puke:
Paolinhos
15-05-2010, 21:38
Beh si sapeva che era interista...
ho appena incontrato quella che fa Cameron in House, domani si vince!!!
WorcesterSauce
16-05-2010, 09:52
du corpi gnien'ha dati?
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 11:31
Yakaya stasera vai con quelli della lazie a festeggiare al circo massimo?:D
ps se la romma c'ha Venditti la lazzie chi c'ha ?:confused:
Takaya74
16-05-2010, 12:29
ho appena incontrato quella che fa Cameron in House, domani si vince!!!
Topolona!!!!! :eek:
du corpi gnien'ha dati?
Perchè solo 2??? :oink:
Yakaya stasera vai con quelli della lazie a festeggiare al circo massimo?:D
ps se la romma c'ha Venditti la lazzie chi c'ha ?:confused:
La lazzzzie... c'ha li zampognari.
Oggi vado a pranzo da mio padre. Noto riommers... se la roma vince lo scudo me tocca spaccaje na bottiglia sulla nuca e fuggire in macchina, pronto pe tamponà er primo demente che sona er clacson!!!
du corpi gnien'ha dati?
maicche'! :D
Paolinhos
16-05-2010, 14:31
Finalmente oggi finisce questo scempio...
jojo prima punta e avramov totolare
Bari
Gillet, Masiello, Stellini, Bonucci, Parisi, Alvarez, Gazzi, Almiron, Rivas, Barreto, Castillo. A disp. Radelli, Rivas, Donati, Pisano, Caracciolo, Crini, Kamata. All: Ventura
Fiorentina
Avramov, De Silvestri, Natali, Felipe, Gobbi; Donadel, Bolatti, Montolivo; Jovetic, Marchionni; Ljajic. A disp. Frey, Gamberini, Di Tacchio, Agyei, Keirrison, Carraro, Masi All: Prandelli.
AlexSwitch
16-05-2010, 16:29
.... è finito questo scempio di girone di ritorno!! Spero inoltre che finita la partita chi deve prendere le decisioni, se non le ha già prese, parli e finisca tutto questo teatrino squallido. Nemmeno la voglia di chiudere con una vittoria.... :rolleyes: :rolleyes: Nemmeno la volontà di avere un riscatto morale...
Grazie Prandelli....
Paolinhos
16-05-2010, 16:59
Oh finalmente e menomale che l' Inter ha vinto lo scudetto senn ochi li reggeva i romanisti.
Il palermo per fortuna nn va in champion, peccato, almeno anno nuovo retrocedevano...
Bolatti migliore dei ns in campo.
Farà un grande mondiale, inizia ora a capire come si gioca qua in italia, il prossim'anno farà una bella stagione.
Agyei meglio di Donadel ed ho detto tutto.
Ah un' altra cosa anche oggi nn entrava nemmeno a porta vuota ed ennesimo rigore che nn ci hanno dato.
AlexSwitch
16-05-2010, 17:00
Bari 2, Viola 0!!! Ecco.... Grazie Prandelli, la panchina azzurra ti aspetta.... ordinatamente, ti aspetta!!! Senza rancore e con il massimo della gratitudine per i tanti momenti belli che ci hai saputo dare....
vi rendete conto che la lazio che fino a qualche giornata fa rischiava la retrocessione è dietro di noi di un solo punto?
AlexSwitch
16-05-2010, 18:03
Già.... ma siamo stati " ordinati e sfortunati... "... :rolleyes: :rolleyes:
Già.... ma siamo stati " ordinati e sfortunati... "... :rolleyes: :rolleyes:
eh ma vuoi mettere perdere con ordine invece che senza? eh!
comunque....
FORZA VIOLA!!!
OvErClOck82
16-05-2010, 18:30
suvvia, non facciamo polemiche anche per questa :asd:
il nostro campionato era finito, mentre il bari voleva chiudere in bellezza una grande annata... io me l'aspettavo una sconfitta, e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...
per il prossimo anno IMHO niente rivoluzioni ne isterismi collettivi... basta un mercato ragionato, con nomi importanti e soprattutto la consapevolezza di essere una squadra forte. Perchè si può avere tutti i Mutu del mondo, ma se manca la mentalità si va da poche parti...
OvErClOck82
16-05-2010, 18:37
quanto mi fa ridere Pazzini :asd:
"qui a Genova ho fiducia incondizionata"
porca zozza con noi hai fatto 108 presenze e non la buttavi dentro nemmeno a pagarti... si doveva avere fiducia ? :muro:
Takaya74
16-05-2010, 18:46
Io per Pazzini ancora rosico.......
Veramente a me del piazzamento in campionato ha smesso di fregare intorno ai primi di marzo, quando avendo avuto la certezza che anche l'Europa League era svanita e essendo sicuro della non retrocessione, mi sono occupato quasi esclusivamente di altro.
Non vedevo l'ora che finisse sto campionato assolutamente da dimenticare (visti gli ultimi).
Cmq, sono d'accordo anche io. Niente isterismi, ma comprare qualcuno, NON I SOLITI GIOVANI DEL CAZZO. Ma prendere 1 o 2 giocatori fatti!
E soprattutto mandare a cagare i vari Donadel, Natali e company.... Non ce se pò presentà co Donadel in serie A nel 2010..... è anacronistico.
Donadel andava bene se giocavano ancora col pallone de pezza de cuoio degli anni 30.
AlexSwitch
16-05-2010, 19:17
suvvia, non facciamo polemiche anche per questa :asd:
il nostro campionato era finito, mentre il bari voleva chiudere in bellezza una grande annata... io me l'aspettavo una sconfitta, e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo...
per il prossimo anno IMHO niente rivoluzioni ne isterismi collettivi... basta un mercato ragionato, con nomi importanti e soprattutto la consapevolezza di essere una squadra forte. Perchè si può avere tutti i Mutu del mondo, ma se manca la mentalità si va da poche parti...
OverClock... se permetti, le " polemiche " partono proprio ora, perchè è tempo di bilanci. Il campionato è finito è i numero parlano impietosamente: 17 SCONFITTE; UN PUNTO IN PIU' della Lazio e ci siamo piazzati con decine di punti in meno alla prima entrata in Europa League!!! ECCO!!
Se non teniamo conto della parentesi Champions League, abbiamo fatto fiasco su tutti i fronti.. tutti... non riuscendo nemmeno ad agguantare l'Europa League, che era alla nostra portata.
Le colpe ora si possono attribuire:
1° La Società con i suoi vertici: colpevoli di essersene ampiamente sbattuta della Lega Calcio e di far sentire le nostre ragioni. I torti, infatti, non sono mancati... Se si vuol essere " grandi " bisogna avere spessore anche nelle istituzioni competenti e non uomini di paglia alla Mencucci!! I fratelli Della Valle, soprattutto Diego, farebbero meglio a cospargersi il capo di cenere visto che la loro permalosità è stata punita severamente da come sono andate le cose. Se è la guida stessa della Società che ha problemi, allora li avrà anche tutta la squadra. Pur essendo personalmente grato ai Della Valle per il loro impegno nella Viola, non posso che condannare la loro vacuità e scarsa chiarezza sugli sviluppi futuri del " progetto ". Inoltre vorrei ricordare sempre ai signori Della Valle che in questi 5 anni hanno fatto triplicare il costo degli abbonamenti... una stagione deludente nel calcio ci può stare, per diverse ragioni, ma non è tollerabile l'ultimo bimestre di campionato come quello giocato dalla Fiorentina!!! I tifosi abbonati, tutti, non sono delle mere voci in entrata in un bilancio!!!
2° Direzione Sportiva: Corvino dovrebbe anche lui smorzare i toni dei suoi sproloqui e meditare sul suo operato di quest'anno!! Le sue cessioni hanno modificato un equilibrio di un reparto, la difesa, che comunque reggeva... mentre ci siamo dovuti sorbire dei brodi come Donadel al centro campo!! Bolatti & Co. sono arrivati troppo tardi e qualcuno, Felipe ( il bel marziano ), non doveva proprio venire a Firenze. Corvino le copertine corte vanno bene quando bisogna rimanere a galla... NON PER PORTARE AVANTI UNA SQUADRA SU TRE FRONTI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE!!! In ultimo ci aggiungo anche, visto che rientra nei suoi compiti di supervisore, il tremendo calo della preparazione atletica della squadra che, qualche settimana fa, ha visto l'out di due giocatori!!! Roba da serie C!!!
3° La panchina: Prandelli, come già scrissi tempo fa, quest'anno doveva sostenere il suo esame di maturità. Non c'erano penalizzazioni da scontare ed altre scuse, eccetto la copertina corta!! Paradossalmente ha soddisfatto nella prova più difficile, la Champions, mentre in campionato, ovvero quella che ci avrebbe dovuto garantire la permanenza nei " piani alti " l'ha fallita miserevolmente. Turnover inesistenti, preferenze incomprensibili, scarsa fiducia ai giovani di talento e moduli di gioco tanto noti agli avversari quanto inefficaci, nel giro di 3 mesi hanno fiaccato letteralmente la squadra!! Ha dimostrato di non avere doti di motivatore ( ecco perchè partite come quelle contro il Chievo e di oggi erano " importanti " ), di tenere comunque gli animi accesi!! Forse dovrebbe imparare certe cose da Mourinho.... Anche lui afetto da sindrome di " autoassoluzione ", visto che non ho mai sentito affermermare un suo sbaglio o chidere scusa. Sempre colpa della sfortuna, dei torti, degli episodi, quando è da Febbraio che la squadra era in picchiata!! Non so, mi torna in mente l'immagine dell'orchestra sul Titanic che suonava valzer e minuetti mentre imbarcava acqua!!
In tutto questo spero solamente che tutte le magagne di questa Società siano state messe a nudo e si risolvano... visto che, paradossalmente dopo tutto quello che hanno detto gli attori sopra citati, il prossimo campionato sarà un altro esame.... di recupero!!!
OvErClOck82
16-05-2010, 19:26
OverClock... se permetti, le " polemiche " partono proprio ora, perchè è tempo di bilanci. Il campionato è finito è i numero parlano impietosamente: 17 SCONFITTE; UN PUNTO IN PIU' della Lazio e ci siamo piazzati con decine di punti in meno alla prima entrata in Europa League!!! ECCO!!
Se non teniamo conto della parentesi Champions League, abbiamo fatto fiasco su tutti i fronti.. tutti... non riuscendo nemmeno ad agguantare l'Europa League, che era alla nostra portata.
1° La Società con i suoi vertici: colpevoli di essersene ampiamente sbattuta della Lega Calcio e di far sentire le nostre ragioni. I torti, infatti, non sono mancati... Se si vuol essere " grandi " bisogna avere spessore anche nelle istituzioni competenti e non uomini di paglia alla Mencucci!! I fratelli Della Valle, soprattutto Diego, farebbero meglio a cospargersi il capo di cenere visto che la loro permalosità è stata punita severamente da come sono andate le cose. Se è la guida stessa della Società che ha problemi, allora li avrà anche tutta la squadra. Pur essendo personalmente grato ai Della Valle per il loro impegno nella Viola, non posso che condannare la loro vacuità e scarsa chiarezza sugli sviluppi futuri del " progetto ". Inoltre vorrei ricordare sempre ai signori Della Valle che in questi 5 anni hanno fatto triplicare il costo degli abbonamenti... una stagione deludente nel calcio ci può stare, per diverse ragioni, ma non è tollerabile l'ultimo bimestre di campionato come quello giocato dalla Fiorentina!!! I tifosi abbonati, tutti, non sono delle mere voci in entrata in un bilancio!!!
2° Direzione Sportiva: Corvino dovrebbe anche lui smorzare i toni dei suoi sproloqui e meditare sul suo operato di quest'anno!! Le sue cessioni hanno modificato un equilibrio di un reparto, la difesa, che comunque reggeva... mentre ci siamo dovuti sorbire dei brodi come Donadel al centro campo!! Bolatti & Co. sono arrivati troppo tardi e qualcuno, Felipe ( il bel marziano ), non doveva proprio venire a Firenze. Corvino le copertine corte vanno bene quando bisogna rimanere a galla... NON PER PORTARE AVANTI UNA SQUADRA SU TRE FRONTI IL PIU' A LUNGO POSSIBILE!!! In ultimo ci aggiungo anche, visto che rientra nei suoi compiti di supervisore, il tremendo calo della preparazione atletica della squadra che, qualche settimana fa, ha visto l'out di due giocatori!!! Roba da serie C!!!
3° La panchina: Prandelli, come già scrissi tempo fa, quest'anno doveva sostenere il suo esame di maturità. Non c'erano penalizzazioni da scontare ed altre scuse, eccetto la copertina corta!! Paradossalmente ha soddisfatto nella prova più difficile, la Champions, mentre in campionato, ovvero quella che ci avrebbe dovuto garantire la permanenza nei " piani alti " l'ha fallita miserevolmente. Turnover inesistenti, preferenze incomprensibili, scarsa fiducia ai giovani di talento e moduli di gioco tanto noti agli avversari quanto inefficaci, nel giro di 3 mesi hanno fiaccato letteralmente la squadra!! Ha dimostrato di non avere doti di motivatore ( ecco perchè partite come quelle contro il Chievo e di oggi erano " importanti " ), di tenere comunque gli animi accesi!! Forse dovrebbe imparare certe cose da Mourinho.... Anche lui afetto da sindrome di " autoassoluzione ", visto che non ho mai sentito affermermare un suo sbaglio o chidere scusa. Sempre colpa della sfortuna, dei torti, degli episodi, quando è da Febbraio che la squadra era in picchiata!! Non so, mi torna in mente l'immagine dell'orchestra sul Titanic che suonava valzer e minuetti mentre imbarcava acqua!!
In tutto questo spero solamente che tutte le magagne di questa Società siano state messe a nudo e si risolvano... visto che, paradossalmente dopo tutto quello che hanno detto gli attori sopra citati, il prossimo campionato sarà un altro esame.... di recupero!!!
ma sono d'accordo con te, eh :asd:
mi riferivo alle polemiche sulla partita di oggi...inutili.
sulla tua analisi non ho niente da aggiungere perchè è perfetta :D
da un certo punto di vista è stato meglio finire l'anno disastrosamente perchè almeno c'è la speranza che il prossimo non sia così...ormai tutte le magagne son venute fuori quindi o le si risolvono o non si va da nessuna parte;noi non siamo il Milan, che da ormai qualche anno gioca male ma puntualmente viene "aiutato", in modo da non far sembrare la stagione negativa... secondi e terzi in campionato e poi presi a schiaffi in europa; personalmente preferisco un anno di merda come questo che non un finto anno positivo. (posto che noi siamo la Fiorentina e ciò non accadrebbe mai :asd: )
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 19:28
Quoto tutto, parola per parola.:rolleyes:
Mai vista in oltre trent'anni di tifo una squadra che smette di giocare a Gennaio, e un allenatore così senza dignità!:(
quoto tutto, credo che sia il pensiero, a linee generali, della stragrande maggioranza dei tifosi viola
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 21:01
Un altro fatto inaudito di quest'anno èstato la RETICENZA!
Cmq, come dicevo qulache giorno fa, la viola è in vendita da due anni, a giorni gli scarpari, FINALMENTE, scopriranno le carte.
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 21:07
PS adesso ben venga il triumvirato Agroppi-Giorgi-Lazaroni a liberarci dal male.
Sempre gli stessi errori, mai un passo indietro o un'ammissione di colpa!
Grazie Perdelli dei tuoi 4 scudetti di cartone pur avendo in rosa gente scarsa come Toni, Mutu, Frey, Vargas, Gilardino, Montolivo, Liverani, Marchionni, Jovetic. Il peggior allenatore della storia viola, almeno i tre che ho citato avevano rose al limite della serie A.
Paolinhos
16-05-2010, 21:14
A me sembra che state esagerando tutti.
Chi da una parte chi da un'altra.
AlexSwitch
16-05-2010, 21:20
Polinhos... sinceramente a me non sembra proprio di esagerare.... I numeri sono sotto gli occhi di tutti, e su quelli c'è poco da discutere. Su come ci siamo arrivati oramai è chiaro anche ai ciechi... e di appigli, questa volta, non vedo proprio!!! :) :)
WorcesterSauce
16-05-2010, 21:55
PS adesso ben venga il triumvirato Agroppi-Giorgi-Lazaroni a liberarci dal male.
Sempre gli stessi errori, mai un passo indietro o un'ammissione di colpa!
Grazie Perdelli dei tuoi 4 scudetti di cartone pur avendo in rosa gente scarsa come Toni, Mutu, Frey, Vargas, Gilardino, Montolivo, Liverani, Marchionni, Jovetic. Il peggior allenatore della storia viola, almeno i tre che ho citato avevano rose al limite della serie A.
Ma come si fa a dire che liverani è/era un giocatore anche solo decente?? Negli ultimi post ho letto cose con cui sono d'accordo e altre con cui non lo sono... ma liverani no, cribbio... Era un felipe melo che faceva il quadruplo delle cazzate, non segnava, era più lento... una volta ogni 7 partite ti faceva un assist bellissimo...
LIVERANI E' IL MALE DEL CALCIO!!!!!!
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 22:05
Ma come si fa a dire che liverani è/era un giocatore anche solo decente?? Negli ultimi post ho letto cose con cui sono d'accordo e altre con cui non lo sono... ma liverani no, cribbio... Era un felipe melo che faceva il quadruplo delle cazzate, non segnava, era più lento... una volta ogni 7 partite ti faceva un assist bellissimo...
LIVERANI E' IL MALE DEL CALCIO!!!!!!
Ok, a te Liverani non piace , ma gli altri?
beh....Liverani non faceva impazzire nemmeno me comunque.....
Paolinhos
16-05-2010, 22:24
Il problema è che insieme a quella gente avevi/hai: Guigou, Donadel, Di Loreto, Santana e tutte le pippe che ci sono passate per le mani purtroppo non le ricordo.
Qua ognuno ha le sue colpe partendo dalla società passando dall'allenatore ed arrivando ai giocatori.
Non ci dimentichiamo che siam ostati falcidiati dagl' infortuni quando gli anni passati nn li avevamo in questo modo e nn riuscivamo a far coesistere tanti giocatori assieme, non dimentichiamo che il ns giocatore + rappresentativo e + decisivo (x quanto a me stia sulle palle è così) ha deciso di estromettersi praticamente per tutto i lcampionato da questa squadra.
Non ci dimentichiamo che ad inizio campionati ci hanno finito dai torti arbitrali, non ci dimentichiamo che siamo arrivati agli ottavi di CL, buttati fuori da un panzone e cmq contro la squadra che ora è in finale.
Non ci dimentichiamo che in coppa italia siamo usciti in semifinale contro i campioni d' Italia, vincitori di suddetta coppa e finalisti di CL.
Poi lo ripeto , quest'anno hanno sbagliato tutti, dal primo all' ultimo, la squadra ha tirato i remi in barca a febbraio e nn dico di no, menomale eravamo gia salvi, ma smettiamola di spalare merda su tutti, ricompattarsi e ripartire.
Prandelli ha fatto i miracoli con i giocatori che ha avuto questi anni, siamo sempre stati una squadra da sesto posto ed invece ci siamo qualificati 4 volte per la CL.
Ragazzi al verità è questa, l'anno duro sarebbe arrivato prima o poi, eccolo qua.
Il problema è che insieme a quella gente avevi/hai: Guigou, Donadel, Di Loreto, Santana e tutte le pippe che ci sono passate per le mani purtroppo non le ricordo.
Qua ognuno ha le sue colpe partendo dalla società passando dall'allenatore ed arrivando ai giocatori.
Non ci dimentichiamo che siam ostati falcidiati dagl' infortuni quando gli anni passati nn li avevamo in questo modo e nn riuscivamo a far coesistere tanti giocatori assieme, non dimentichiamo che il ns giocatore + rappresentativo e + decisivo (x quanto a me stia sulle palle è così) ha deciso di estromettersi praticamente per tutto i lcampionato da questa squadra.
Non ci dimentichiamo che ad inizio campionati ci hanno finito dai torti arbitrali, non ci dimentichiamo che siamo arrivati agli ottavi di CL, buttati fuori da un panzone e cmq contro la squadra che ora è in finale.
Non ci dimentichiamo che in coppa italia siamo usciti in semifinale contro i campioni d' Italia, vincitori di suddetta coppa e finalisti di CL.
Poi lo ripeto , quest'anno hanno sbagliato tutti, dal primo all' ultimo, la squadra ha tirato i remi in barca a febbraio e nn dico di no, menomale eravamo gia salvi, ma smettiamola di spalare merda su tutti, ricompattarsi e ripartire.
Prandelli ha fatto i miracoli con i giocatori che ha avuto questi anni, siamo sempre stati una squadra da sesto posto ed invece ci siamo qualificati 4 volte per la CL.
Ragazzi al verità è questa, l'anno duro sarebbe arrivato prima o poi, eccolo qua.
ok...ma tu vuoi che il prossimo anno il mister sia sempre prandelli?
OvErClOck82
16-05-2010, 22:32
:read:
Paolinhos
16-05-2010, 22:34
Se è convinto di rimanere sì xkè io dei 5 anni che è stato qua nonostante non sia molto d'accordo sull' utilizzo di alcuni giocatori o di alcune scelte mi ricordo + cose belle che solo gli ultimi 3 mesi...
OvErClOck82
16-05-2010, 22:39
ok...ma tu vuoi che il prossimo anno il mister sia sempre prandelli?
se si deve stravolgere tutto per prendere uno tipo Mihaijlovic (brrr) preferisco prandelli tutta la vita... io però gli concederei il prossimo anno e basta come occasione di riscatto; niente proclami "resto a vita" ecc.
ovviamente tutto deve essere supportato da una campagna acquisti all'altezza sennò si può prendere anche malesani, on cambierebbe nulla...
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 22:43
Prandelli ha fatto i miracoli con i giocatori che ha avuto questi anni, siamo sempre stati una squadra da sesto posto ed invece ci siamo qualificati 4 volte per la CL.Ragazzi al verità è questa, l'anno duro sarebbe arrivato prima o poi, eccolo qua.
Qui paolinho sta la nostra grande divergenza, perchè io penso che con le rose che ha avuto fra le mani il pranda, quest'anno non fa testo, troppe le colpe della proprietà, haottenuto i risultati minimi che ci si poteva aspettare, favorito dalla debacle a turno di una concorrente diretta (e dalla Giuve in b).
Tutto il resto è ZERU TITULI.:read:
Paolinhos
16-05-2010, 22:54
La società è questa, vi vada bene o no c'hanno riportato dalla c2 alla CL.
Non vedo niente di megli oall'orizzonte, nn vedo la fila per comprare la Fiorentina quindi...
se si deve stravolgere tutto per prendere uno tipo Mihaijlovic (brrr) preferisco prandelli tutta la vita... io però gli concederei il prossimo anno e basta come occasione di riscatto; niente proclami "resto a vita" ecc.
ovviamente tutto deve essere supportato da una campagna acquisti all'altezza sennò si può prendere anche malesani, on cambierebbe nulla...
credo che ci voglia un cambio di mister...Prandelli ha i suoi meriti, ma la storia del ferguson italiano proprio non regge.....qualche cosa si è rotto e credo sia sotto gli occhi di tutti.....che poi tutti abbiano responsabilità è una cosa certa.....ma credo che se arriva un nuovo tecnico potrebbe dare stimoli nuovi...
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 23:14
La società è questa, vi vada bene o no c'hanno riportato dalla c2 alla CL.
Non vedo niente di megli oall'orizzonte, nn vedo la fila per comprare la Fiorentina quindi...
FREY
DE SILVESTRI GAMBERINI FELIPE (TERZINO SX DECENTE)
BOLATTI MONTOLIVO
MARCHIONNI JOVETIC
GILARDINO MUTU
ALLENATORE: CHIUNQUE
Co' 'sta squadra ti giochi il 4° posto a zero euri paoli'!;)
FREY
DE SILVESTRI GAMBERINI FELIPE (TERZINO SX DECENTE)
BOLATTI MONTOLIVO
MARCHIONNI JOVETIC
GILARDINO MUTU
ALLENATORE: CHIUNQUE
Co' 'sta squadra ti giochi il 4° posto a zero euri paoli'!;)
alcuni fanno il nome di Dunga.....ma io credo Allegri
PESCEDIMARZO
16-05-2010, 23:52
In ordine di preferenza:
(1 LAZARONI (anche se si perde almeno è simpatico)
(2 Mijalovic (ma andrà all'Inter)
(3 Dunga (difficile)
(4 Allegri (è li piu' probabile ma resta un'incognita)
( 5 Agroppi-Giorgi-Graziani (tutti insieme, così ne fanno mezzo bono!:D )
Takaya74
17-05-2010, 08:29
In ordine di preferenza:
(1 LAZARONI (anche se si perde almeno è simpatico)
(2 Mijalovic (ma andrà all'Inter)
(3 Dunga (difficile)
(4 Allegri (è li piu' probabile ma resta un'incognita)
( 5 Agroppi-Giorgi-Graziani (tutti insieme, così ne fanno mezzo bono!:D )
LaZZZZARAOOOO..... mi stava una cifra simpatico, e poi ho sempre negli occhi come abbiamo vinto in casa con il Milan, partita indimenticabile. Sembrava di vedere l'olanda del 78.
Mijalovic..... spero che....... vada all'estero, non lo sopporto, oltre a NON essere un allenatore.
Dunga, non so.....
Allegri non è male, ma anche lui deve cimentarsi con una squadra seria.
Agroppi-Giorgi-Graziani.... hihihihihih, ma con quale faccia cui si presentava in campo????
Ho letto bene quello che avete scritto, con molte cose sono d'accordo, ma ragazzi, il discorso sull'allenatore NON sono d'accordo.
I limiti del Pranda ci sono tutti e sono evidenti, ma rendiamoci conto con quale materiale umano se la gioca.
Pesce, secondo me con quella squadra non ci fai un cippa. Con quella squadra il Pranda fa il miracolo e ti arriva in CL sempre se non ha altri impegni, tipo appunto la CL. Altrimenti ti servono urgenti dei giocatori VERI.
E poi, come dicevo qualche giorno fa, non ci sono sostituti veri a Prandelli.
L'unico che è all'altezza, anche se non siete d'accordo, è Delio Rossi poi, il nulla. Allenatori che al massimo possono fare un exploit un anno, ma nulla di più.
Chi ha maggiori responsabilità dell'annata di cacca è la società, che voleva ripetere il miracolo, poi se ci mettiamo il discorso che la Viola è veramente in vendita allora si capiscono tante cosettine.
Il Pranda spero che rimanga, e come ha detto qualcuno, che resti con convinzione, e la società la smetta di sbandierare sto cazzo di progetto, perchè ormai non ce crede più nessuno, e metta le carte in tavola.
I DDV hanno veramente fatto tanto per la squadra, e ora serve un pò di sincerità soprattutto.
Non vogliono metterci più una lira, OK, il padroni sono loro, ma allora la smettessero di dire che, entro 5 anni lotteremo per lo scudetto, perchè se questo è il principio, al massimo in 5 anni lotteremo per tornare in serie A.
Paolinhos
17-05-2010, 08:53
Sono perfettamente d'accordo con Takaya, anche su Delio Rossi.
Con quella squadra lì arriva quarto Prandelli, non Allegri o Mijalovic.
Il gioco di Prandelli deve essere fatto alla lettera senno vengono fuori le magagne.
Detto questo lui ha dei limiti soprattutto di gestione dei giocatori e questo nessuno lo mette in dubbio xò avrei voluto vedere un altro con le rose di questi anni cosa avrebbe combinato...
PESCEDIMARZO
17-05-2010, 09:55
Il legame che univa Proprietà-Pranda-Giocatori( leggi senatori) si è scollato.
Ciclo finito.
Certo chiunque venga, non mi farà ruzzolare nel fango dalla gioia..."senza lilleri un si lallera!":rolleyes:
Paolinhos
17-05-2010, 11:01
Infatti io sto dicendo che chiunque resta deve farlo convinto a partire dal mister.
Takaya74
17-05-2010, 11:30
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/A.S._Roma#Filosofia_romanista
è da sentirsi male dalle risate..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rete Sport, radio dei riommers.
Un ascoltatore: c'hanno rubbbbato tre scudetti, ma nun Ze po annà avanti così, manco er contentino daaaa coppa ItaGLIA, ma nun se ponno suBBBì certe prepotenze, dovemo fa aaaa fine daaaaa Greciaaaa....
Famo ricorso paaaaa partita contro er cagliari!
altro ascoltatore: Mourinho nun è n'allenatore..... Ranieri è mejo....:eek:
Qui a Roma stanno messi peggio di quello che credevo! :eek:
Ed io godo come un :oink:
PESCEDIMARZO
17-05-2010, 12:03
.....:eek: :eek: :eek:
DOMANDE:
Secondo voi,
(1 IN QUALE PERCENTUALE I CALCIATORI PROFESSIONISTI TIRANO COCA?
(2 IN QUALE PERCENTUALE QUELLI VIOLA?:stordita:
Ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale, ovviamente.:read:
Qui paolinho sta la nostra grande divergenza, perchè io penso che con le rose che ha avuto fra le mani il pranda, quest'anno non fa testo, troppe le colpe della proprietà, haottenuto i risultati minimi che ci si poteva aspettare, favorito dalla debacle a turno di una concorrente diretta (e dalla Giuve in b).
Tutto il resto è ZERU TITULI.:read:
ma volevi pure vincere qlcosa con le rose che abbiamo avuto? dai non siamo ridicoli... abbiamo fatto il massimo con formazioni buone ma un po' al di sotto delle grande. quest'anno secondo me i giocatori negli ultimi mesi hanno disonorato la maglia andando in campo senza la cattiveria giusta. :rolleyes:
.....:eek: :eek: :eek:
DOMANDE:
Secondo voi,
(1 IN QUALE PERCENTUALE I CALCIATORI PROFESSIONISTI TIRANO COCA?
(2 IN QUALE PERCENTUALE QUELLI VIOLA?:stordita:
Ogni riferimento a fatti cose e persone è puramente casuale, ovviamente.:read:
Fino ad oggi nessuno, ma forse perche pippano d'estate o non si fanno beccare....
Il link ti takaya :p
Ah, la cosa comica di questo finale di stagione è che abbiamo fatto segnare il primo gol a stellini (35anni!) non ci smentiamo mai :D
PESCEDIMARZO
17-05-2010, 13:59
ma volevi pure vincere qlcosa con le rose che abbiamo avuto? dai non siamo ridicoli... abbiamo fatto il massimo con formazioni buone ma un po' al di sotto delle grande. quest'anno secondo me i giocatori negli ultimi mesi hanno disonorato la maglia andando in campo senza la cattiveria giusta. :rolleyes:
VINCERE? Non certo u7no scudetto o una CL, ma una coppa Euro o una coppetta Italia sì, dai!
Abbiamo sempre avuto rose dal 5° al 3° posto, e il pranda non ha fatto male ma nemmeno miracoli: 4 scudetti di cartone e zeru coppe e coppette.:read:
Paolinhos
17-05-2010, 14:28
VINCERE? Non certo u7no scudetto o una CL, ma una coppa Euro o una coppetta Italia sì, dai!
Abbiamo sempre avuto rose dal 5° al 3° posto, e il pranda non ha fatto male ma nemmeno miracoli: 4 scudetti di cartone e zeru coppe e coppette.:read:
Te sei un pò illuso te lo dico davvero senza offesa...
vi rendete conto che la lazio che fino a qualche giornata fa rischiava la retrocessione è dietro di noi di un solo punto?
La Fiorentina ha perso tre partite in più (17) rispetto alla Lazio (14), quattro in più rispetto al Catania (13), una in più rispetto a Cagliari, Udinese e Bologna (16), tutte squadre arrivate dietro.
Ma con i due punti per la vittoria anzichè tre come era fino a qualche anno fa, anche Lazio e Catania (35) sarebbero davanti alla Fiorentina (34) nella classifica finale.
PESCEDIMARZO
17-05-2010, 16:37
Te sei un pò illuso te lo dico davvero senza offesa...
Allora coppa uefa e coppa Italia, anche queste sono fuori dalla nostra portata? :stordita: La controporova non l'avremo mai, ormai il ciclo è finito anche se la nostra rosa già così come è oggi e senza altri impegni infrasettimanali sarebbe già buona per lottare per il 4° posto. Ovviamente non dobbiamo giocare con una sola punta marcata da 4 difensori...
ACF: Per Kroldrup rinnova con la Fiorentina fino al 2012
17/05/2010
Questo il comunicato diramato pochi istanti fa dalla ACF Fiorentina:
L'ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l'accordo per il prolungamento del contratto con il calciatore Per Billeskov Kroldrup fino al giugno 2012.
Bookmark and Share
Paolinhos
17-05-2010, 19:55
Ovviamente non dobbiamo giocare con una sola punta marcata da 4 difensori...
Questa è l'unica cosa su cui sono d'accordo.
Prandelli al parroco di Busto Arsizio (tifoso viola): "Ti aspetto al Franchi"
18/05/2010
"Ti aspetto al Franchi e ti metto un biglietto da parte, visto che non hai mai visto dal vivo la tua squadra del cuore", ecco una simpatica battuta (fonte Corriere Fiorentino) che il tecnico viola Cesare Prandelli ha rivolto a Don Giuliano, il parroco di Busto Arsizio che ieri ha sposato Nicolò Prandelli e che a margine della cerimonia ha svelato la sua storica fede viola. Per questo motivo l'invito dal mister gigliato che, in un modo inusuale, ha confermato ancora una volta la sua volontà di rimanere a Firenze anche la prossima stagione.
fonte: fiorentina.it
Takaya74
19-05-2010, 10:24
Ieri alla mia solita partita di calcetto settimanale, incontro in mio vecchio e carissimo amico riommers, che mi fa:
Hai sentito?
Cosa?
Taddei per Vargas.....
:eek: Ma che te sei impazzito?
Perchè...? guarda che Taddei è bbbbbono.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E questa è stata anche la reazione di un paio di Bilanisti presenti, di uno juventino e di un altro paio di Riommers.
Hanno la faccia come il :ciapet: .... la fortuna/sfortuna della Riomma sono proprio i suoi tifosi, quando si tratta della loro squadra perdono TOTALMENTE ogni cognizione.
PESCEDIMARZO
19-05-2010, 11:28
Ieri alla mia solita partita di calcetto settimanale, incontro in mio vecchio e carissimo amico riommers, che mi fa:
Hai sentito?
Cosa?
Taddei per Vargas.....
:eek: Ma che te sei impazzito?
Perchè...? guarda che Taddei è bbbbbono.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
E questa è stata anche la reazione di un paio di Bilanisti presenti, di uno juventino e di un altro paio di Riommers.
Hanno la faccia come il :ciapet: .... la fortuna/sfortuna della Riomma sono proprio i suoi tifosi, quando si tratta della loro squadra perdono TOTALMENTE ogni cognizione.
BLASFEMO!:mad:
Ma non l'hai capito che è tutto un GOMBLOTTO?!:read:
Paolinhos
19-05-2010, 13:33
O signore, Taddei per Vargas, ma gli diamo pure Jovetic per quella pippa di Totti?
Takaya74
19-05-2010, 14:47
O signore, Taddei per Vargas, ma gli diamo pure Jovetic per quella pippa di Totti?
No, Jovetic lo diamo, forse, per un opzione dello stinco de queR ciccione de Tocci!!!!
http://www.firenzeviola.it/?action=read&idnotizia=64774
LA NAZIONALE AZZURRA CHIAMA, PRANDELLI RISPONDE?
Era nell'aria da ore, da giorni, e alla fine è arrivata. Nel pomeriggio di oggi parlavamo di una telefonata che può allungare la vita e proprio in serata arriva la notizia. Lo squillo che tutta Firenze aspettava c'è stato. E' notizia di pochissimi minuti fa ed è di quelle pesanti. Giancarlo Abete ha telefonato a Cesare Prandelli per offrirgli la panchina della Nazionale.
Adesso, davvero, tutto può succedere. Cosa avrà risposto il tecnico di Orzinuovi? E ancora. Questo contatto significa che i Della Valle hanno dato il loro assenso? Chissà. Una cosa è certa. Nello scorso fine settimana i proprietari viola hanno incontrato il Presidente Abete, a Capri, ed è difficile pensare che non si sia parlato di Prandelli.
Il mister, impegnato oggi in un torneo di golf, mostra la massima serenità ma di certo adesso la situazione si fa caldissima. Bollente. Sono le ore decisive, per la Nazionale si, ma soprattutto per la Fiorentina. La telefonata che tutti aspettavano è arrivata. L'Italia ha contattato ufficialmente Cesare Prandelli. Quale sarà stata la risposta? Firenze è pronta ad altri giorni di passione. Con una certezza. L'otto giugno sapremo tutto. Per quel giorno è infatti fissata la nomina del nuovo c.t
come ha detto corvino, e deduco valga anche per prandelli, la fiorentina non vende nessuno a meno che non chieda di andarsene.
la vedo difficile che prandelli rinunci all'occasione di una vita, e mi pare impossibile che i dv non glielo permettano
Paolinhos
20-05-2010, 08:37
Xò se va alla fine abbiamo capito chi è che nn voleva rimanere qua.
E cmq quello che sta facendo la federcalcio è un giochino molto sporco, Prandelli è cmq sotto contratto.
juninho85
20-05-2010, 08:53
CESARE PRANDELLI NON E' SUL PULLMAN PER ROMA
Cesare Prandelli non è partito per Roma, da dove i gigliati prenderanno l'aereo per il Canada. Notizia shock di questi ultimi minuti in casa Fiorentina. Alle 07,30 arriva difatti il pullman viola, in quel del Franchi, dove la comitiva si è ritrovata per partire alla volta del Canada. Il tecnico di Orzinuovi arriva con la sua Smart all'Artemio Franchi ma, quando alle 8 il pullman lascia l'impianto direzione Fiumicino, Prandelli non c'è sopra il pullman.
Dalla società filtra che non c'è niente di sospetto in questa situazione, visto che pare che Prandelli stia seguendo il pullman con un auto privata. Pochi istanti fa, difatti, pare che il tecnico si sia scordato a casa degli effetti personali e per questo il pullman sarebbe partito senza lui a bordo. Verità? Di base c'è che pare strano che il mezzo che porta il gruppo viola a Roma lasci appiedato Prandelli per farlo 'arrangiare' con una macchina privata...
Paolinhos
20-05-2010, 08:55
Si sarà dimenticato le pasticchine per cahare di mutu????
Takaya74
20-05-2010, 09:23
Si sarà dimenticato le pasticchine per cahare di mutu????
:asd:
Paolinhos
20-05-2010, 09:37
Salito sul pullman all'altezza di arezzo.
OvErClOck82
20-05-2010, 10:53
ma uno non può essere contemporaneamente allenatore della nazionale e di un club ? :stordita:
Takaya74
20-05-2010, 11:24
Salito sul pullman all'altezza di arezzo.
Ma che lavori alla CIA? :D
ma uno non può essere contemporaneamente allenatore della nazionale e di un club ? :stordita:
Credo, che non ci sia un regolamento che lo vieta. Mi ricordo di Hidding, credo che fosse allenatore della Russia e del Chelsea quando è stato esonerato Scolari.
Poi non so se in Italia sia possibile.
Ma temo che ne la Federazione, ne la Fiorentina gli diano mai il benestare.
WorcesterSauce
20-05-2010, 11:40
Prandelli in nazionale sarebbe una totale perdita di credibilità per la società, per questo non credo proprio che ci sia nulla di fondato, come sempre.
p.s: comunque vorrei un allenatore con più esperienza di Mihajlovic
Takaya74
20-05-2010, 11:51
Prandelli in nazionale sarebbe una totale perdita di credibilità per la società, per questo non credo proprio che ci sia nulla di fondato, come sempre.
p.s: comunque vorrei un allenatore con più esperienza di Mihajlovic
Mihajlovic oltre a disgustarmi come essere umano, credo sia un totale incompetente.
PESCEDIMARZO
20-05-2010, 12:03
La madre di tutte le dichiarazioni, Ddv dixit:"no azzurro per Prandelli"
20/05/2010
Di dichiarazioni sulla permanenza di Prandelli alla Fiorentina ne sono state rilasciate tante, tantissime. Ma anche tra queste ultime c'è una madre di tutte le dichiarazioni pro permanenza di Prandelli. Si tratta delle parole dell'allora patron Viola Diego Della Valle nell'ormai famosissimo "comunicato alla Gazzetta dello Sport" (per usare la felice definizione data da Corvino):
«La famiglia Della Valle rispetta i contratti - tuonò il proprietario della Fiorentina - e pretende che siano rispettati. Vorrei ricordarvi che Toni aveva già la valigia pronta per andare all’Inter ma, alla fine, ha continuato a fare gol per la Fiorentina. Prandelli il prossimo anno non andrà alla Juve e non andrà sulla panchina della Nazionale. Lui ha un contratto fino al giugno 2011. Quindi...».
Mejo, se no se si perde chi infamo?:mc:
AlexSwitch
20-05-2010, 13:59
Tanta presunzione alla fine si paga!! Mi riferisco a Diego Della Valle e a suo fratello Andrea, seguiti da quella faccia di bronzo di Corvino!!
Se testate come la Gazzetta hanno già tessuto le lodi di Prandelli come successore di Lippi, significa che una sostanziosa base di verità c'è e si è andai oltre al gossip e alla sparata alla " Tutto Sport "!!!
Non voglio discutere le qualità e i difetti di Prandelli, ma di come i signori Della Valle quest'anno abbiano fatto di tutto per rendere l'ambiente societario fumoso e teso... su tutti i temi caldi!!
Il progetto, la cittadella viola, Prandelli e tutto il resto... L'incipit è stato il ritiro di fine estate a S.Piero a Sieve con la questione della cessione di Mutu alla Roma a contorno di una campagna acquisti banale e inconsistente ( eppure i milioni per la qualificazione Champion c'erano )... Poi è iniziato il minuetto di beghe e ripicche sullo stadio e la cittadella viola con l'amministrazione locale ( con tanto di dimissioni di un assessore ); i rosiconi e le dimissioni di ADV da presidente ( a momenti il Pro Patria ha più peso della Viola in Lega... ).... A seguire, quando le voci sul futuro del tecnico di Orzinovi cominciavano ad essere più insistenti, la sparata di DDV sul Corriere della Sera dove tuonò l'indisponibilità di Prandelli fino a Giugno 2011... e poi Corvino con le sue scommesse.... e poi.. e poi... gli incontri chiarificatori che non ci sono stati... Una gran manfrina!!
Non hanno fatto una gran figura... anzi... tutt'altro, soprattutto per il mancato rispetto verso i tifosi e gli abbonati che, al di là di una stagione brutta, chiedevano solamente chiarezza e sincerità!! Almeno queste, penso, siano dovute ad una tifoseria che non ha mai abbandonato la nuova società anche nei momenti più difficili nelle stagioni di serie C e B... ed infine calciopoli. Si vede che in quel dì dell'ascolano la pensino diversamente, ma si stanno rimangiando tutto ciò che avevano detto ed affermato in anni di gestione!!
A questo punto, rebus sic stantibus, non mi stupirei di leggere, un giorno, che la Fiorentina sia stata venduta... come qualcuno in questo forum va dicendo da tempo!!
PESCEDIMARZO
20-05-2010, 14:52
Tanta presunzione alla fine si paga!! Mi riferisco a Diego Della Valle e a suo fratello Andrea, seguiti da quella faccia di bronzo di Corvino!!
Se testate come la Gazzetta hanno già tessuto le lodi di Prandelli come successore di Lippi, significa che una sostanziosa base di verità c'è e si è andai oltre al gossip e alla sparata alla " Tutto Sport "!!!
Non voglio discutere le qualità e i difetti di Prandelli, ma di come i signori Della Valle quest'anno abbiano fatto di tutto per rendere l'ambiente societario fumoso e teso... su tutti i temi caldi!!
Il progetto, la cittadella viola, Prandelli e tutto il resto... L'incipit è stato il ritiro di fine estate a S.Piero a Sieve con la questione della cessione di Mutu alla Roma a contorno di una campagna acquisti banale e inconsistente ( eppure i milioni per la qualificazione Champion c'erano )... Poi è iniziato il minuetto di beghe e ripicche sullo stadio e la cittadella viola con l'amministrazione locale ( con tanto di dimissioni di un assessore ); i rosiconi e le dimissioni di ADV da presidente ( a momenti il Pro Patria ha più peso della Viola in Lega... ).... A seguire, quando le voci sul futuro del tecnico di Orzinovi cominciavano ad essere più insistenti, la sparata di DDV sul Corriere della Sera dove tuonò l'indisponibilità di Prandelli fino a Giugno 2011... e poi Corvino con le sue scommesse.... e poi.. e poi... gli incontri chiarificatori che non ci sono stati... Una gran manfrina!!
Non hanno fatto una gran figura... anzi... tutt'altro, soprattutto per il mancato rispetto verso i tifosi e gli abbonati che, al di là di una stagione brutta, chiedevano solamente chiarezza e sincerità!! Almeno queste, penso, siano dovute ad una tifoseria che non ha mai abbandonato la nuova società anche nei momenti più difficili nelle stagioni di serie C e B... ed infine calciopoli. Si vede che in quel dì dell'ascolano la pensino diversamente, ma si stanno rimangiando tutto ciò che avevano detto ed affermato in anni di gestione!!
A questo punto, rebus sic stantibus, non mi stupirei di leggere, un giorno, che la Fiorentina sia stata venduta... come qualcuno in questo forum va dicendo da tempo!!
:fiufiu:
Sintesi perfetta.;)
a me la pare una barzelletta, tutti a dichiarare che rimane e poi al 100% va via...e chi lo piglia ni' baugigi siam sempre noi tifosi, che non hanno nemmeno potuto salutare prandelli
la dichiarazione della società sul sito ufficiale sa di scaricabarile......io sono di quelli che voleva un altro tecnico ma qua a questo punto sono anche di quelli che vuole un altra società, inteso come un altro comportamento della società...così non è da signori, lo scaricabarile è sintomo di paura.....di chi è pavido ad assumersi le responsabilità delle proprie scelte, riporto il comunicato....
Comunicato ACF sulla situazione di Prandelli e della nazionale
20/05/2010
Con riferimento alle notizie apparse oggi su alcuni organi di stampa in merito a un contatto tra il Presidente della FIGG Giancarlo Abete e Diego Della Valle, ACF Fiorentina precisa che solo ieri il dott. Abete ha chiesto ad Andrea Della Valle di poter prendere contatto con Cesare Prandelli. Preso atto che la richiesta riguardava la Nazionale Italiana, Andrea Della Valle ha manifestato al dott. Abete la disponibilità della Società di rimettersi alle decisioni del proprio allenatore. ACF Fiorentina, nell’interesse della squadra e dei suoi tifosi, chiede solo che la situazione venga chiarita al più presto, in modo da pianificare il proprio futuro.
Fonte: ACF Fiorentina
AlexSwitch
20-05-2010, 18:14
Peggio di tutti... Corvino!!! Ha mentito sapendo di mentire a tutti i tifosi, continuando a ripetere pedissequamente che Prandelli sarebbe rimasto in Viola!! Almeno i Della Valle hanno la scusante, si fa per dire, di parlare a titolo personale visto che sono dimissionari... Invece Corvino ricopre ancora la carica di Direttore Sportivo della Fiorentina ed ha sempre parlato in veste ufficiale... " ci potete scommettere... Prandelli resterà!!! "..... parappapapà... figura di merdddddaaaaa :muro: :muro:
juninho85
20-05-2010, 18:16
chi ti assicura che non sia stato prandelli ad aver cambiato le carte in tavola?
ad ogni modo,sareste così egoisti dal voler negargli una chance del genere?!
chi ti assicura che non sia stato prandelli ad aver cambiato le carte in tavola?
ad ogni modo,sareste così egoisti dal voler negargli una chance del genere?!
anche questo è vero infatti non mi fido più di nessuno....per carità.... :( e comunque auguro buona fortuna a Prandelli e ribadisco che a me non piace come tecnico perciò ben venga un nuovo allenatore CON LE PALLE che ci ridia la cattiveria che ci caratterizzava in passato. FORZA VIOLA!!!
AlexSwitch
20-05-2010, 18:33
Non è questione di egoismo, Prandelli è liberissimo di fare le scelte che vuole assumendosene tutte le responsabilità!! E' una questione di chiarezza e di onestà della Società nei confronti dei tifosi e degli abbonati.... ovvero di quei " bischeri " che si son visti aumentare il costo dell'abbonamento in maniera considerevole a fronte di un " progetto "!!
Avrebbero potuto chiarire la situazione già due mesi fa, sia i Della Valle che Prandelli, riportando un minimo di serenità nella squadra e nella Società e, soprattutto, non perdendo la faccia con la città di Firenze e i suoi tifosi!!
Si sarebbero risparmiati diversi mal di pancia e una buona dose di onanismo mentale!!!
Ma questo scarica barile infinito, farcito di voci e mezze notizie, di affermazioni e di smentite, di ripicche e ripicchine... proprio non ce lo meritavamo.
Anche Prandelli stesso, non ci ha fatto una gran figura, andandosene via così... senza un saluto, un grazie, un gesto verso una città che gli ha voluto bene genuinamente!! Almeno tempo fa ha avuto il " coraggio " di sbottare sulla cittadella Viola dicendo che non credeva minimamente al " progetto "!!
Ripeto da una proprietà che si è dimostrata di una permalosità bambinesca e parecchio fumosa sul futuro, che ha sempre bambinescamente raccontato storielle per far star buoni i tifosi, ci si può ora aspettare davvero di tutto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.