View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
Paolinhos
18-10-2009, 09:22
L'arbitraggio è stato buono, xò credo che ce l'hanno mezza rubacchiata anche oggi, inizia Chiellinni a fare fallo su Dainelli, risultato che ci sta sretto, apparte i 15 minuti dove ha pareggiato la Juve nn ha fatto nulla e pur elì siamo noi che ci siamo chiusi troppo.
Ora io nn voglio dire che vinceremo lo scudetto (assurdo) ma se gli juventini pensano di vincerlo noi ci facciamo champion, supercoppa e mondiale per club da quello visto in campo oggi.
Eravamo fuori casa ed abbiamo fatto la partita, la juve nn ha gioco ed ha buttato nel cesso 50 milioni per 2 giocatori molto sopravvalutati.
Amauri nn risegnerà per altri 6 mesi ed ha fatto un gollonzo, se Iaquinta la prende bene le spara in faccia a Frey e col cavolo che pareggiavano.
C'è da dire che quest'anno abbiamo un'altra mentalità e si vede, sarò troppo ottimista, ma ce la possiamo giocare con tutti.
Cmq per me ad oggi ci mancano 4 pti, fate voi.
minneapolis
18-10-2009, 10:13
Eh si', se la Juve che vuole vincere scudetto e champions e' questa, allora ce la possiamo giocare alla grande anche noi.
minneapolis
18-10-2009, 10:18
cmq si vede la mancanza di una riserva per gila
Mancava Osvaldo che gliela buttava dentro al 93' :)
PESCEDIMARZO
18-10-2009, 12:14
http://fotoalbum.fiorentina.it:88/gallery/foto/2009_10/a_3_1.jpg.jpg
:asd:
:D :D :D :D
Ma quante canne s'è fumato quello col cappellino verde militare?:confused:
posto il mio commento di ieri sera a caldo su fi.it:
ammetto che due ore prima della partita ho dichiarato ad un mio caro amico interista: "se mi fanno firmare adesso per il pari lo faccio al volo"......beh il pari è arrivato ma non come pensavo io. credevo di trovare una compaggine gobba più forte e determinata, invece li abbiamo spaventati noi, e parecchio! la nostra VIOLA ha letteralmente imposto il proprio gioco, abbiamo messo il dito sotto il loro mento per tenerli li e solo per una giornataccia dello scarpino di Gila non siamo riusciti a punire i maledettissimi come meritavano. ciò mi scoccia in quanto a salvarsi è stata la stramaledetta, contro un altra squadra avrei detto solo "peccato", invece oggi c'è da mangiarsi le mani, e accidenti a me che avrei firmato il pari, maledizione.....tutto sommato gran bel gioco della FIORENTINA e buone sensazioni. contento per Montolivo che sta diventando il player che speravo. FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!
e sempre FORZA VIOLA
PESCEDIMARZO
18-10-2009, 12:19
..., cmq si vede la mancanza di una riserva per gila
Straquoto, è dall'inizio dell'anno che lo dico.Non intervenire sul merato a Gennaio vista anche la situazione delle nostre avversarie sarebbe da pazzi.;)
Lo scudetto è impossibile, perchè anche a parità di forza, l?inter ha due squadre, noi abbiamo Santana e Castillo:stordita: ...
Gli obbiettivi alla nostra portata sono:
(1 Piazzamento champion diretto
(2 Coppa Italia
(3 Coppa Uefa
Ps Che str...o Amauri ha avuto pure il coraggio di esultare dopo un gollonzo del genere!:doh: :D
Paolinhos
18-10-2009, 13:30
Pensa che erano 8 mesi che nn segnava e ne passeranno altretanti prima che risegni, te avresti esultato?
juninho85
18-10-2009, 13:33
io mi preoccupo che c'è il rischio serio che me lo debba vedere ai mondiali al posto di pazzini...
Paolinhos
18-10-2009, 13:38
Non è un rischio, vedrai appena arriva il passaporto quell'idiota di lippi come lo chiama al volo.
L'hai capito che in nazionale sei titolare solo se hai la maglia bianconera?
E' riuscito a tenere in panc ail miglior attaccante italiano che ha in una partita importante per far giocare iaquinta, questo ti dovrebbe far capire tante cose.
io mi preoccupo che c'è il rischio serio che me lo debba vedere ai mondiali al posto di pazzini...
Sarebbe vergognoso.... amauri non è italiano e non ha nemmeno parenti lontani.....bah
Paolinhos
18-10-2009, 15:05
Non si deve essere italiani per giocare nell'italia,si deve avere la maglia astrisce.
WorcesterSauce
18-10-2009, 15:13
:D :D :D :D
Ma quante canne s'è fumato quello col cappellino verde militare?:confused:
E' jean reno, è così di natura.
MERCATO, Corvino ha preso Munoz: 5,5 milioni
Ezequiel Munoz, 19 anni, difensore centrale del Boca Juniors è un giocatore della Fiorentina. Impossibile, certo, poter arrivare all’annuncio ufficiale e formale prima che il tutto sia consentito dai tempi del calcio mercato, ma l’accordo per Munoz è davvero il primo colpo a favore di Corvino in occasione del viaggio in Sudamerica.
Il passo in avanti, quello decisivo, è stato fatto nei confronti della società. I viola avevano già parlato con il Boca senza però pattuire una cifra precisa per arrivare al trasferimento di Munoz, cifra che il club argentino aveva iniziato (nelle ultime settimane) a far lievitare, grazie alle voci su un possibile inserimento del Real Madrid nella trattativa.
Il blitz di Corvino, dunque, sarebbe stato decisivo per evitare questa corsa al rialzo, con il prezzo (a questo punto definitivo) di Munoz ’chiuso’ a circa 5,5 milioni di euro.
Ora rimane da capire quando si deciderà di far arrivare a Firenze il difensore se a gennaio o a giugno.
PESCEDIMARZO
19-10-2009, 12:34
Anche se Lippi gli preferisce, udite udite, Legrottaglie!:read: :doh: , Dainelli quest'anno è in questo momento, il miglior centrale d'Italia, superiore anche al gambero.Questo ragazzino è da vedere ma con calma.;) Urge, urge, urge, un sostituto all'altezza per far rifiatare il Gila. Ma quante volte lo devo dire!:mad: :D
Paolinhos
19-10-2009, 12:44
X me Dainelli e Gamberini giocano gia in nazionale, come tutti gli altri ns, la mia nazionale è Viola, nn a strisce.
WorcesterSauce
19-10-2009, 14:01
ma castillo rientrerà? al di là del fatto che non sia all'altezza...
l'ho detto pure io che li davanti non si puo' giocare con Mutu e JoJo se il Gila e' fuori,andava bene Cruz ,peccato......
Sky: niente accordo per Munoz. Corvino vola in Brasile per…
19/10/2009
Secondo quanto riportato poco fa da Sky, non c’è l’accordo tra Fiorentina e Boca Juniors per Ezequile Munoz: anzi, l Boca ha rifiutato l’offerta di 8 milioni di euro. Corvino si è ora spostato in Brasile. Adrà a vedere dal vivo Santos-San Paolo per valutare Neymar (attaccante del ’92 del Santos) e Miranda, centrale difensivo del San Paolo. Poi Corvino andrà a Belo Horizonte: Obiettivi Diego Tardelli dell’Atletico Mineiro (attaccante classe ’85)
per me e c'e' andato ma a maiala in brazile! :D
WorcesterSauce
19-10-2009, 19:16
ma Miranda quante volte lo deve vedere? son 5 anni va da miranda, per me hanno una love story...
ma Miranda quante volte lo deve vedere? son 5 anni va da miranda, per me hanno una love story...
ma infatti la sara' la ganza di corvo questa miranda!
ma infatti la sara' la ganza di corvo questa miranda!
Ama le burrose :read:
http://www.sineport.com/poster/eski/miranda.jpg
Paolinhos
20-10-2009, 07:11
Inizio ad essere teso, oh la partita con la juve nn l'ho sentita una sega quest'anno(forse xkè mi immaginavo che eravamo superiori come poi detto dal campo)ma questa la mi sta gia mettendo ansia.
Penso sia al momento la partita + importante della ns stagione.
Inizio ad essere teso, oh la partita con la juve nn l'ho sentita una sega quest'anno(forse xkè mi immaginavo che eravamo superiori come poi detto dal campo)ma questa la mi sta gia mettendo ansia.
sarà....questa di oggi la sento, eccome....ma quella contro i gobbi è per me quella più sentita....ho il terrore di perderla.....vabbè che abito in un posto di gobbi....sarà per quello eh?! :D FORZA VIOLA!
OvErClOck82
20-10-2009, 16:20
bastaaaa :asd:
è la terza volta che lo sento dire quest'anno :asd:
bastaaaa :asd:
è la terza volta che lo sento dire quest'anno :asd:
e pensa te che siamo solo all'inizio :asd:
goooooooooollllll gran goooollllll
La ascolto da 10 minuti e scopro che in mezz'ora ci son stati 6 goal :eek: :mbe:
Ma come si fa a prenderne 2 da questi qua? :eek: :muro:
OvErClOck82
20-10-2009, 20:35
La ascolto da 10 minuti e scopro che in mezz'ora ci son stati 6 goal :eek: :mbe:
Ma come si fa a prenderne 2 da questi qua? :eek: :muro:
il primo è stata una cappellata colossale della difesa...
il secondo è stato un gran colpo dell'attaccante, IMHO ci potevano fare ben poco...
cazzarola che stop di gila,il gol gridato era quello di mutu per la cronaca...peccato che il lione sta perdendo
nb non so' come mai ma quando giocanofuori casa in stream si vede da dio.....
Sono appena rientrato e volevo ascoltare la radiocronaca su RadioBlu in streaming. Stasera non funziona?
Sono appena rientrato e volevo ascoltare la radiocronaca su RadioBlu in streaming. Stasera non funziona?
Va a momenti, ora a me funge ;)
Va a momenti, ora a me funge ;)
A me niente...
E non trovo nulla nemmeno su Rojadirecta :muro:
A me niente...
E non trovo nulla nemmeno su Rojadirecta :muro:
Prova a lanciarla direttamente da VLC/Media Player o un altro player multimediale con questo indirizzo
http://live2.streamingmedia.it/blu
qui si vede da dio
http://www.aciemme2.org/portale/?mod=schedule
Prova a lanciarla direttamente da VLC/Media Player o un altro player multimediale con questo indirizzo
http://live2.streamingmedia.it/blu
Adesso mi va pure dal sito di RadioBlu :D
qui si vede da dio
http://www.aciemme2.org/portale/?mod=schedule
Non conoscevo il sito... memorizzato sui preferiti!
Però per ora va un po' troppo a scatti con dei vuoti di un paio di secondi :mbe:
a me va benissimo ,forse dipende dalla tua connessione,sto guardando tutte e due le partite in contemporanea.....
il lione ha pareggiato...... molto bene
C'è qualcosa che non va comunque... è ridicolo giocare così (ho visto il finale) contro questa squadra!!
Mancava ancora poco e pareggiavano :rolleyes:
finita ......certo che beccare tre gol da questi pellegrini......
cazzarola il lione ha vinto ,liverpool nei guai
OvErClOck82
20-10-2009, 21:42
mamma mia :asd:
difesa da brividi :asd:
vabbè, una giornata così ci può stare, l'importante è aver vinto...
cazzarola il lione ha vinto ,liverpool nei guai
Vista la classifica, mi sa che ce la giochiamo proprio col Liverpool questa qualificazione...
OvErClOck82
20-10-2009, 21:53
Vista la classifica, mi sa che ce la giochiamo proprio col Liverpool questa qualificazione...
ci sta...
:hic: dai dai, dobbiamo battere il debreceni in casa, e poi si faranno i ragionamenti....era fondamentale vincere ed è stato fatto....poche storie adesso.....sotto in campionato vai.....FORZA VIOLA! :cincin:
Certo che comunque, da simpatizzante (visto che siamo pure gemellati) del Liverpool mi spiace veramente per la loro situazione. :(
questo vuol dire giocare con supponenza, manca poco si fanno pareggiare :eek:
cmq l'importante era vincere!
ragazzi io vi saluto e per un po' non ci rivedremo, domani mi nasce la figliola (Maya) :D:D:D
A presto e forza VIOLA!!!!
OvErClOck82
20-10-2009, 22:27
ragazzi io vi saluto e per un po' non ci rivedremo, domani mi nasce la figliola (Maya) :D:D:D
auguri!!! :D
LuPellox85
20-10-2009, 22:45
oh, tanti auguri Wagen!!!
(ti ricordi quando insultammo Perugia insieme ad una cena? :D )
Paolinhos
20-10-2009, 22:46
Auguri per la figliola!!!!!!!!!!
Prova di grande carattere, se i lbarsa perde dal rubin noi ci possiamo permettere di prendere 3 gol da questi scusate, è la champion si sa che nn si va contro gli scalzi e gnudi.
Siam oarrivati troppo rilassati ma s'è cmq vinto,va bene così.
http://www.youtube.com/watch?v=F74PP-0THos
Solo per voi!!!
http://www.youtube.com/watch?v=F74PP-0THos
Solo per voi!!!
Ottimo, grazie :)
columbia83
20-10-2009, 23:30
Tanti Auguri Wagen!
La Fiorentina ora può crederci sul serio nella qualificazione, anzi, tra le italiane sembra quella messa meglio.
Ottimo, grazie :)
Domenica però siate clementi, è un anno domenica che non si vince fuori casa.
Ma tranquilli, noi ad Agosto eravamo quelli messi peggio, scarsi per il gioco e senza alcuna esperienza in ambito internazionale, con un posto champions occupato inutilmente e/o sprecato (parola di rosiconi per lo più milanisti e gobbi su gazzetta.it): ai sorteggi eravamo etichettati come gli unici (quasi) certi di NON passare il girone, tra le italiane.
Io queste cose non le dimentico assolutamente, poi vedremo come andrà a finire :)
Ma tranquilli, noi ad Agosto eravamo quelli messi peggio, scarsi per il gioco e senza alcuna esperienza in ambito internazionale, con un posto champions occupato inutilmente e/o sprecato (parola di rosiconi per lo più milanisti e gobbi su gazzetta.it): ai sorteggi eravamo etichettati come gli unici (quasi) certi di NON passare il girone, tra le italiane.
Io queste cose non le dimentico assolutamente, poi vedremo come andrà a finire :)
Io non dimentico nemmeno le checche isteriche e i disfattisti (giornalisti e tifosi) che abbiamo in casa..... ma chi ha fiducia in questa società viene sempre ripagato:cool:
Io non dimentico nemmeno le checche isteriche e i disfattisti (giornalisti e tifosi) che abbiamo in casa..... ma chi ha fiducia in questa società viene sempre ripagato :cool:
Quelli invece sono quasi sempre nell'ombra (visto l'ottimo rendimento globale) e spuntano soltanto quando ci sono dei cali di rendimento temporanei.
Fortunatamente, mi pare, costituiscono un minuscola parte delle persone che seguono le vicende della squadra... non li definisco tifosi perchè NON LO SONO, assolutamente. ;)
Aveva proprio ragione il Presidente ADV :cool:
Rosiconi!
Takaya74
21-10-2009, 06:26
Bella raga... mancavo da un pò, e mi accodo agli auguri a Trecca.
Bel match ieri, certo in prima battuta ero un pò nervoso in considerazione dei 3 gol presi da sti scarpari, però se poi vai a vedere il Barca, l'inter e liverpool mi sono dato una calmata. Nella partita di ieri la cosa che mi è piaciuta di più è stata la reazione.... da vera squadra con le palle quadrate.
Note stonate??? le solite..... Donadel che (grande cuore e grandi palle) ci fa prendere il primo gol ed il solito Montolio..... cristo non lo sopporto, è entrato in campo e pensava di giocare contro una squadra di 1° cat..... qualcuno lo svegli e gli dica che gioca in champions ed in serie A. Rilassato come gioca lui, ci gioco io a calciotto con gli amici.
Poi grandissimo il ritorno del rumeno, si vede che quella ca...o di multa lo stranisce di brutto.
Per il resto, mi sembrerà veramente strano che il liverpool non riesca a superare il turno.
La prossima Fiorentina - Debreceni 1
Lione - Liverpool X2
E allora sono cazzi...... perchè di certo ad Anfield non si passa.
Che dite disfattista o realista???
Paolinhos
21-10-2009, 07:35
Realista, xò io nn mi accanirei su Montolivo, è entrato ed ha rallentato il gioco quando c'era da rallentarlo con le giuste geometrie tra l'altro.
Natali non ha sfigurato la mezz'ora che è stato in campo alla faccia di tutte le checche e Donadel si sa come gioca, grande mazzolatore e polmoni d'acciaio, io nn me la rifarei + di tanto neanche con lui.
Mettiamoci poi Santana e Mutu ritrovati e siamo a cavallo.
Unica nota dolente Pasqual, ha subito un'involuzione in 2 anni clamorosa.
Detto questo è la champion's league, nn ci sono squadre deboli, e chi nn ha i singoli trova la forza nel gruppo, l'importante è segnarne 1 in +.
X quanto riguarda le checchine io e Wilde l'avevamo detto di aspettare a sparare giudizi a caso, infatti a questo punto si può dire tranquillamente che la Fiorentina sta sopperendo alla mancanza di campioni con una cosa molto + importante: il gruppo e la mentalità giusta.
E questo si vede anche da Mutu, ora nn gioca + da solo, ma aiuto il gruppo cosa che negl'anni passati nn faceva.
Con queste premesse si può andare lontano (ovviamente sempre in proporzione al ns budget).
E poi insomma ragazzi il barsa perde in casa con il rubin, l'inter nn vince con la dinamo, il liverpool è in crisi nera.
Ora voglio proprio vedere che faranno stasera juve e milan visto che i loro tifosi credono che il ns sia un posto buttato in champion.
juninho85
21-10-2009, 07:35
chaimala adriana :ave:
Takaya74
21-10-2009, 09:58
E questo si vede anche da Mutu, ora nn gioca + da solo, ma aiuto il gruppo cosa che negl'anni passati nn faceva.
Ora voglio proprio vedere che faranno stasera juve e milan visto che i loro tifosi credono che il ns sia un posto buttato in champion.
Stasera il Milan prende una zuppa memorabile!!!!
E la rubbuventus farà la sua solita figuretta.... strapperà un 1 a 0 con un rimpallo in area della "vecchia" Iaquinta!!!
Per dirla tutta su Mutu. Mi fa incazzare anche lui, gli sospendono la multa e riprende a giocare. Ma che fa??? Gioca solo quando ne ha voglia o quando tutti gli gira bene? scusate l'ovvietà ma non dovrebbe comportarsi da professionista (qui l'ho sparata grossa)???
Considerazione: se avessi mezzo polmone di Vargas alle partite con gli amici sarei da pallone d'oro!
grande viola, ieri ho goduto come un riccio! Il top sarebbe vittoria del lione e nostra e si è qualificati!
Garagino
21-10-2009, 12:25
Il top sarebbe vittoria del lione e nostra e si è qualificati!
No, ci vuole poi 1 punto tra Lione o Liverpool...il Lione verrebbe però a FI con le seconde linee in quanto sarebbe già qualificato. :asd:
Paolinhos
21-10-2009, 12:49
Per dirla tutta su Mutu. Mi fa incazzare anche lui, gli sospendono la multa e riprende a giocare. Ma che fa??? Gioca solo quando ne ha voglia o quando tutti gli gira bene? scusate l'ovvietà ma non dovrebbe comportarsi da professionista (qui l'ho sparata grossa)???
Non puoi pretendere che ci sia con la testa, in fondo son sempre 17 milioni di pensieri.
Sapete tutti come la penso di Mutu, ma se torna in forma abbiamo un attacco stellare.
WorcesterSauce
21-10-2009, 13:17
Fa rabbia vedere che l'inter, ultima con 3 punti nel suo girone, abbia comunque più possibilità di noi di qualificarsi, che dobbiam vincere anche una fra lione e liverpool... gira e rigira ci capita sempre il girone più difficile.
Paolinhos
21-10-2009, 13:21
Essendo la Fiorentina una squadra di terza fascia è anche ovvio che teoricamente ce ne sono 2 + forti.
Il bello è che l' Inter dovrebbe averne solo 1 più forte ed invece in europa fanno cagare come al solito.
Garagino
21-10-2009, 17:07
Fa rabbia vedere che l'inter, ultima con 3 punti nel suo girone, abbia comunque più possibilità di noi di qualificarsi, che dobbiam vincere anche una fra lione e liverpool... gira e rigira ci capita sempre il girone più difficile.
Sei proprio sicuro?...devono andare al Nou Camp e a Kiev, noi ne abbiamo comunque 2 in casa.
OvErClOck82
21-10-2009, 17:09
dubitoche l'inter abbia più possiblità di noi...
mi ripeto....battere il debreceni in casa, i conti si faranno dopo...FORZA VIOLA!
OvErClOck82
21-10-2009, 20:35
e poi il nostro sarebbe un posto sprecato in Champions ? :asd:
Paolinhos
21-10-2009, 20:43
Mi irpeto pure io, fare + punti possibili senza conti meglio ancora.
Dida :sbonk:
E intanto alle TV non a pagamento continuano a fare vedere quei bolliti del Milan...
Ma una scoppiettante e divertente viola proprio no, eh? :rolleyes:
Paolinhos
21-10-2009, 21:38
Ed invece guarda il milan che ha fatto :)
Dopo lo sforzo di stasera un corrono per 3 partite minimo.
OvErClOck82
21-10-2009, 21:39
E intanto alle TV non a pagamento continuano a fare vedere quei bolliti del Milan...
Ma una scoppiettante e divertente viola proprio no, eh? :rolleyes:
mah, la juve che vince 1-0 non la posso commentare perchè non l'ho vista.
Il Milan vince grazie alla difesa scandalosa del Real (3 tiri 3 gol, quasi...) ma per il resto gioca maluccio... molto meglio che in campionato ma comunque non ad alti livelli...
mah, la juve che vince 1-0 non la posso commentare perchè non l'ho vista.
Il Milan vince grazie alla difesa scandalosa del Real (3 tiri 3 gol, quasi...) ma per il resto gioca maluccio... molto meglio che in campionato ma comunque non ad alti livelli...Ahah, ma gli è andata bene :D
Dai, si godano questo momento e buona fortuna a loro!
OvErClOck82
21-10-2009, 21:44
Ahah, ma gli è andata bene :D
Dai, si godano questo momento e buona fortuna a loro!
si infatti, sono una squadra di vecchietti o bolliti, ma in Europa vedono rosso :asd: bene così per l'Italia...
Takaya74
22-10-2009, 17:33
Stasera il Milan prende una zuppa memorabile!!!!
E la rubbuventus farà la sua solita figuretta.... strapperà un 1 a 0 con un rimpallo in area della "vecchia" Iaquinta!!!
Ho preso solo la juve. :cry:
Il milan mi ha stupito..... o forse dovrei dire che mi ha stupito il Real.:eek:
L'inter in europa fa schifo almeno quanto fa schifo in campionato il milan.
Ho preso solo la juve. :cry:
Il milan mi ha stupito..... o forse dovrei dire che mi ha stupito il Real.:eek:
L'inter in europa fa schifo almeno quanto fa schifo in campionato il milan.
a esser sinceri anche io avevo previsto scoppola per il milan, mi ha sorpreso come te di più il real in negativo però....per i gobbi avevo pronosticato stesso risultato poi avveratosi....altrimenti non sarebbero gobbi no? :rotfl:
OvErClOck82
22-10-2009, 19:35
a esser sinceri anche io avevo previsto scoppola per il milan, mi ha sorpreso come te di più il real in negativo però
vabbè, il Milan ha giocato male, ma il Real non ha proprio giocato :asd:
son stati bravi a crederci i Milanisti, ma IMHO come meriti e demeriti stiamo 30% merito del Milan e 70% demerito del Real...
E' tornato il presidente :ave:
ADV, Ho reputato giusto tornare oggi
Fonte: Sky
http://www.firenzeviola.it/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb/12564777671222335556PhotobyGiacomo01.jpg
© foto di Giacomo Morini
Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Della Valle ai microfoni di Sky:
"il gruppo guidato da mister Prandelli solido e molto valido. In quale partita di più ho sofferto in questo inizio di stagione? Ho sofferto molto nell'ultima partita di Champions, ma che bello vincere in quel modo. Come mai sono tornato oggi? Tornare oggi mi sembrava giusto, la squadra dovrà giocare contro il Napoli una partita molto delicata, ho preferito far sentire la mia presenza alla squadra in questa giornata cosi importante".
OvErClOck82
25-10-2009, 14:55
first impressions:
-Molto buoni De Silvestri e Natali, con De silvestri che prova ad arare il terreno di gioco :asd:
-Buono anche montolivo, anche se verso la fine si è visto un pò di meno...
-Jo-Jo fin'ora ha fatto poco, ma tutte le volte che tocca palla è pericolosissimo :ave:
-Santana... :muro: poveraccio, sinceramente vederlo uscire per infortunio una partita ogni due un pò mi dispiace... anche se non credo che oggi fosse una cosa così grave;
-Frey: monumentale :read:
Paolinhos
25-10-2009, 16:00
Me lo sentivo che oggi andava così.
OvErClOck82
25-10-2009, 16:00
:mad:
certo che morganti è proprio un arbitrino.....detto ciò ....guardiamo avanti. FORZA VIOLA!
OvErClOck82
25-10-2009, 16:20
eh, ma sai... si arbitra all'inglese... mavaffanculo :muro:
Paolinhos
25-10-2009, 16:35
Bah, ci fischiava cmq tutto contro, anche il rigore era inesistente.
Vabbeh, lasciamo perdere oggi unn'era giornata, quando ti si rompono 2 giocatori e su 4 centrali resti con uno disponibile c'è poco da fare.
PESCEDIMARZO
25-10-2009, 16:38
Me lo sentivo che oggi andava così.
Io invece temevo al max un altro zero a zero come con la Lazio.:(
Fatto sta, undici giocatori e mezzo per due competizioni non è sostenibile!
A Gennaio, comprare!:read:
Paolinhos
25-10-2009, 16:46
Di iscuro, cmq un passo falso ci può stare, se nn si rompevano Santana e Natali forse finiva diversamente.
WorcesterSauce
25-10-2009, 19:38
A prescindere dal risultato (la difesa mi è piaciuta proprio pochino oggi, quindi niente tragedie se abbiam perso), l'arbitro ha fischiato male per 90 minuti. Ammonizioni mancate, contatti impercettibili fischiati... e il rigore era una pagliacciata.
Takaya74
25-10-2009, 19:54
Io invece temevo al max un altro zero a zero come con la Lazio.:(
Fatto sta, undici giocatori e mezzo per due competizioni non è sostenibile!
A Gennaio, comprare!:read:
Quoto ABBBESTIA!!!!:ncomment:
Takaya74
25-10-2009, 19:55
E' tornato il presidente :ave:
ADV, Ho reputato giusto tornare oggi
Fonte: Sky
http://www.firenzeviola.it/storage/firenzeviola.it/img_notizie/thumb/12564777671222335556PhotobyGiacomo01.jpg
© foto di Giacomo Morini
Queste le dichiarazioni rilasciate da Andrea Della Valle ai microfoni di Sky:
Cazzo.... potevi rimanè a casa!!!!
Bah, ci fischiava cmq tutto contro, anche il rigore era inesistente.
Vabbeh, lasciamo perdere oggi unn'era giornata, quando ti si rompono 2 giocatori e su 4 centrali resti con uno disponibile c'è poco da fare.
Tutto contro? Non credo. E se vedi bene il rigore c'è. Poi è stato pure sbagliato. Oggi siete stati fortunati che avete trovato il Napoli che in attacco è sempre molto sterile nonostante Lavezzi e Quagliarella perchè centralmente la vostra difesa era inguardabile, da paura! Non mi venite a dire che non abbiamo vinto meritatamente che se no :muro: :muro: Nel secondo tempo si è sentita la fatica di mercoledi. Li abbiamo affondato il colpo. Non per girare ancor di piu il coltello nella piaga, abbiamo giocato con Aronica :D (Grava che è un giocatore di C) e Pazienza grosso pacco by Corvino :Prrr:
Mettete che non vincevamo da un anno, che Firenze è sempre stato un campo ostico... oggi la vittoria vale doppio.
Martino84
25-10-2009, 22:14
Sono tre partite in campionato che meno di così non potevamo raccogliere: il gol levato contro la Lazio, contro la Juve abbiamo giocato molto meglio di loro, e oggi abbiamo tenuto palla tutta la partita ma non siamo riusciti a tirarne una dentro (poi eravamo stanchi nel secondo tempo). Se invece di due punti ne avessimo fatti 7 (più del pareggio oggi non ci stava in effetti) non avremmo rubato niente.
La squadra c'è, se poi serve per suonare la carica questa serie di non vittorie ben venga, anzi speriamo serva proprio a questo!
PS: il rigore c'era, io mi incazzo di più per la mancata seconda ammonizione del difensore che stende Gila su contropiede di Vargas! Come fa un arbitro a non capire che senza il fallo tattico saremmo finiti con due attaccanti davanti alla porta di lì a qualche metro non lo so. Ok non dare il rosso, ok dare il vantaggio nonostante non porti poi a nulla... cazzo ma il (secondo) giallo lo vuoi tirare fuori?! E eravamo sullo 0 - 0...
Sono tre partite in campionato che meno di così non potevamo raccogliere: il gol levato contro la Lazio, contro la Juve abbiamo giocato molto meglio di loro, e oggi abbiamo tenuto palla tutta la partita ma non siamo riusciti a tirarne una dentro (poi eravamo stanchi nel secondo tempo). Se invece di due punti ne avessimo fatti 7 (più del pareggio oggi non ci stava in effetti) non avremmo rubato niente.
La squadra c'è, se poi serve per suonare la carica questa serie di non vittorie ben venga, anzi speriamo serva proprio a questo!
Mi aspettavo di fare pochi punti, ma non 2
E mercoledi c'è il genoa a pezzi, siamo esperti nel resuscitare i morti
Natali se l'è cavata. Mi è piaciuto de silvestri, sulla fascia è un treno...è il prototipo di terzino che cercava prandelli lo scorso anno a sinistra.
PS: il rigore c'era, io mi incazzo di più per la mancata seconda ammonizione del difensore che stende Gila su contropiede di Vargas! Come fa un arbitro a non capire che senza il fallo tattico saremmo finiti con due attaccanti davanti alla porta di lì a qualche metro non lo so. Ok non dare il rosso, ok dare il vantaggio nonostante non porti poi a nulla... cazzo ma il (secondo) giallo lo vuoi tirare fuori?! E eravamo sullo 0 - 0...
*
Fino a quel momento l'arbitro aveva diretto bene, poi ha iniziato a fare arrosti. Su quell'azione si è giustamente arrabbiato prandelli, poi ha espluso mazzarri esagerando per il fallo di vargas. Rigore generoso e loro picchiavano come fabbri. Poi un fuorigioco sbagliato con gila lanciato rete (colpa del segnalinee) e un probabile rigore per il napoli sul finale a risultato acquisto. Alla fine siamo stati piu penalizzati noi ed è gia la terza partita di seguito, non siamo ai livelli del trittico lecce-milan.juve ma sicuramente non è un momento fortunato con gli arbitri. Speriamo di iniziare un'onda verde già col genoa....ci saranno tanti scontri diretti (le prime 10 si scontrano a vicenda)
Paolinhos
26-10-2009, 07:18
Oh Sassi, per favore, n dire favate, perdereai per altri 1000 anni a firenze, ieri t'è andata bene,nel secondo tempo c'ha fischiato tutto contro ed i vs nn li ammoniva mai,se era rigore quello che poi ha sbagliato Quagliarella c'era anche su Gila il rigore, Aronica se nn mi sbaglio doveva neanche finire la partita.
Insomma il risultato + giusto era il pareggio, poi si sa il calcio è così, ma da qua a dire che siete stati superiori c'è un abisso.
Il problema è che questa partita si sapeva che poteva finire così e ci poteva stare, mi girano parecchio le balle ora per i 4 pti che c'hanno fregato tra Lazio e Juve, quelli purtroppo ora si cominciano a far sentire.
Oh Sassi, per favore, n dire favate, perdereai per altri 1000 anni a firenze, ieri t'è andata bene,nel secondo tempo c'ha fischiato tutto contro ed i vs nn li ammoniva mai,se era rigore quello che poi ha sbagliato Quagliarella c'era anche su Gila il rigore, Aronica se nn mi sbaglio doveva neanche finire la partita.
Insomma il risultato + giusto era il pareggio, poi si sa il calcio è così, ma da qua a dire che siete stati superiori c'è un abisso.
Il problema è che questa partita si sapeva che poteva finire così e ci poteva stare, mi girano parecchio le balle ora per i 4 pti che c'hanno fregato tra Lazio e Juve, quelli purtroppo ora si cominciano a far sentire.
quoto, firmo e sottoscrivo
lunaticgate
26-10-2009, 09:57
Secondo me tra questa diatriba tra chì doveva vincere c'è questo articolo che è sicuramente più imparziale:
Fiorentina-Napoli (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/25-10-2009/napoli-che-colpo-0-1-601742021242.shtml)
:O
ho visto gli highlights e devo dire che quell'arbitro neanche i pulcini può arbitrare... come minimo c'era un'ammonizione sul gila (se non esplusione). certo è che perdere con il napoli è proprio da vergogna :muro:
ci manca solo di resuscitare pure il genoa :help:
Paolinhos
26-10-2009, 13:18
Secondo me tra questa diatriba tra chì doveva vincere c'è questo articolo che è sicuramente più imparziale:
Fiorentina-Napoli (http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/25-10-2009/napoli-che-colpo-0-1-601742021242.shtml)
:O
Nessuno sta dicendo doveva vincere la Fiorentina od il napoli, era da tripla sta partita, qua si sta solo commentado che nn c'è un minimo di obbiettività.
Il napoli ha fatto la sua partita, picchiare, picchiare e basta, la fiorentia ha fatto vedere solo a sprazzi il suo gioco.
Mettiamoci anche 2 sostituzioni fatte per forza e che Mutu nel primo tempo quella sottospecie di arbitro nn l'ha fatto giocare...
Si poteva vincere o perdere, purtroppo s'è perso.
Takaya74
26-10-2009, 13:30
ci manca solo di resuscitare pure il genoa :help:
Perchè secondo te a Genova si vince????.......................:rotfl:
Siamo alle solite.... dio come sono incazzato!!!!
Sono proprio queste le partite che si devono vincere, contro il Napoli, contro la Roma. Con gli avversari diretti si devono fare i punti, no con il Siena o Livorno.
E' proprio in queste domeniche che penso che la Fiorentina non farà mai il salto di qualità!
quoto qui sopra,porca puttana siamo sempre l'eterna incompiuta,e io tutte le volte ci casco.... penso ormai siamo grandi e poi e' una delusione.....poi magari mercoledi' andiamo a vincere a genova pero' ragazzi che bruciore,cmq il nostro beneamoto presidente deve mettersi una mano sul cuore e una sul portafoglio e tirare fuori un po' di pila se no non si va' da nessuna parte.
Paolinhos
26-10-2009, 21:56
Mi sa ke per il momento vi dovete accontentare così, l'ha detto chiaro e tondo che nn ci vuole rimettere.
Mercato: trattativa per Maylson del Gremio, a giugno obiettivo Kjaer
26/10/2009
Secondo quanto riportato da Sky, Corvino tornerà dal Sudamerica a metà settimana. In questi giorni il ds viola porterà avanti la trattativa con Maylson, centrocampista classe '89 del Gremio che è piaciuto molto a Corvino. Si allontana invece Sandro, destinato al Tottenham. Dall’Italia infine Corvino proverà a riallacciare i rapporti col Boca per Munoz: l’affare è molto difficile, ma il ds gigliato ci proverà fino i fondo. Per giugno, il nome buono per la difesa è quello di Kjaer del Palermo.
Vale46TheDoctor
27-10-2009, 10:15
quoto qui sopra,porca puttana siamo sempre l'eterna incompiuta,e io tutte le volte ci casco.... penso ormai siamo grandi e poi e' una delusione.....poi magari mercoledi' andiamo a vincere a genova pero' ragazzi che bruciore,cmq il nostro beneamoto presidente deve mettersi una mano sul cuore e una sul portafoglio e tirare fuori un po' di pila se no non si va' da nessuna parte.
Secondo me la fiorentina è già a posto così, bene o male è completa in tutti i reparti, ha una delle migliori difese del campionato, in attacco ha l'imbarazzo della scelta (soprattutto adesso che sembra essersi ripreso Mutu) a centrocampo non è male... non sempre spendere tanto significa diventare più forti.
Paolinhos
27-10-2009, 12:32
Secondo me la fiorentina è già a posto così, bene o male è completa in tutti i reparti, ha una delle migliori difese del campionato, in attacco ha l'imbarazzo della scelta (soprattutto adesso che sembra essersi ripreso Mutu) a centrocampo non è male... non sempre spendere tanto significa diventare più forti.
Vai a farglielo capire a tutti gli pseudo ds, allenatori e presidenti che ci sono a Firenze.
Cazzo, una partita che si sapeva poteva andare così, ma che vista si poteva anche vincere e giu che ricomiciano le critiche.
Ma un minimo di obbiettività nn ce l'avete mai eh...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Fiorentina/26-10-2009/premio-facchetti-prandelli-601752744266.shtml
Il Premio Facchetti a Prandelli
"Spero di essere all'altezza"
Il tecnico della Fiorentina in Gazzetta: "Ho conosciuto di persona Giacinto, sono molto onorato di ricevere questo riconoscimento". Petrucci: "È la dimostrazione di quanto ci abbia lasciato Facchetti, una persona nel cuore del calcio e dello sport italiano"
Grande Cesare, te lo meriti appieno :)
Vai a farglielo capire a tutti gli pseudo ds, allenatori e presidenti che ci sono a Firenze.
Cazzo, una partita che si sapeva poteva andare così, ma che vista si poteva anche vincere e giu che ricomiciano le critiche.
Ma un minimo di obbiettività nn ce l'avete mai eh...
ma qui non si tratta di criticare,pero' converrai che nei momenti dove ci serve quel qualcosa in piu' per arrivare in cima noi ci fermiamo sempre,e poi non credo che bisogna essere DS o allenatori per capire che di fatto abbiamo una punta che e' gila,fermo lui non ce nessuno li davanti e infatti nel primo tempo si e' visto .......volevano lanciare mutu come fanno con gila e infatti nn beccava una palla,e se si infortuna???vogliamo parlare di montolivo che da un momento all'altro deve diventare il faro e cosi dicendo sono passati due anni,poi ti dico magari domani facciamo neri il genoa:D :D
Paolinhos
28-10-2009, 07:20
Non abbiamo i mezzi per competere con Inter e Juve, ma nonostante questo siamo sempre li, ma ve lo volete mettere in testa questo?
Se giocano Mutu e Jovetic è inutile fare i lancioni, bisogna giocare come con il Liverpool, palla a terra, non è problema se manca Gila, è che gli altri devono fare un altro gioco che col Napoli nn è venuto fuori anche xkè avevamo fatto una partita tiratissima martedi e per me è stato + un problema di testa che di gambe.
Domenica era nell'aria la sconfitta, e sinceramente ci poteva stare, se c'avessero dato il gol regolare con la Lazio ed il gol di Vargas con la juve ora nn ci sarebbe neanche da discutere.
Purtroppo sono quelli i pti persi, nn quelli col Napoli, dicono che alla fine le cose si compensano,io nn credo, con 4 pti in + eravamo in cima ed una sconfitta avrebbe fatto poco, ora tocca andare a Genova, cercare di fare il ns gioco e scoprirsi tantissimo, nn potrebbe andare bene neanche stasera.
E cmq lo ripeterò sempre: i conti si fanno alla fine, se pensavate di essere una squadra da scudetto (xkè se fate sti ragionamenti è quello che vi passa per la testa) vi sbagliavate di grosso.
Lo scudetto è cosa dell' Inter e basta.
Takaya74
28-10-2009, 09:20
Paolì... non esageriamo. Qui nessuno parla di scudetto.
Almeno per quello che mi riguarda, vorrei , spererei in un quarto posto o terzo, NON all'ultima giornata. Questo è quello che vorrei io. Ma se si perdono certe partite è normale che mi faccio due conti......
io spero ancora nel terzo posto...ci mancherebbe il contrario siamo ad appena 1/4 scarso di campionato.....mi va bene anche il quarto posto.....ma direi che è presto fare previsioni adesso no? intanto vediamo come va questa sera..poi....FORZA VIOLA!
Paolinhos
28-10-2009, 12:38
Non avete un minimo di equità, o siamo fortissimi o si retrocede, mancano ancora 30 partite alla fine del campionato, 1 sbagliata ci può stare, nn siamo l' Inter che sulla carta è la + forte di tutti.
Ci vuole equilibrio cosa che la maggior parte di voi nn ha.
Takaya74
28-10-2009, 16:37
Non avete un minimo di equità, o siamo fortissimi o si retrocede, mancano ancora 30 partite alla fine del campionato, 1 sbagliata ci può stare, nn siamo l' Inter che sulla carta è la + forte di tutti.
Ci vuole equilibrio cosa che la maggior parte di voi nn ha.
Si vabbè... e allora nessuna critica è ammessa!
Ma allora che sto 3d che l'avemo aperto a fà? de che dobbiamo parlà, solo di quanto va bene la nostra squadra? Le critiche ci stanno, non sono un disfattista, ma pure te....."1 sbagliata ci può stare" se non erro è già la seconda (Napoli e Roma)! E la Lazio... un pareggio in casa è buono? e Bologna? un pareggio con una squadra che è già condannata è un buon risultato?
Nessuno parla di scudetto, ma non stiamo neanche profetizzando la serie B.
Non pensi....
Takaya74
28-10-2009, 16:40
"Idieci anni di Leonardo Domenci al timone di Firenze furono sconvolti in
dirittura d’arrivo, proprio un anno fa, dall’inchiesta messa in piedi dal procuratore Giuseppe Quattrocchi sull’area di Castello.
L’assessore all’urbanistica Gianni Biagi lasciò subito le deleghe perché accusato di concorso in corruzione (e in seguito anche di turbativa
d’asta), mentre rimase in giunta Graziano Cioni:lo sceriffo lanciato nella corsa alle primarie che in partenza lo vedevano favorito, anche per lui
l’accusa di concorso in corruzione oltre a quella di violenza privata aggravata.
L’affare Castello, ovvero l’area di 170 ettari - di proprietà della Fondiaria Sai di Salvatore Ligresti (indagato insieme al suo braccio destro Fausto
Rapisarda) - che prima di esser messa sotto sequestro era destinata alla costruzione di una città satellite: la cosiddetta Firenze2. Ormai cult
la telefonata intercettata tra Domenici e l’assessore Biagi sul parco da sacrificare proprio al nuovo stadio sognato dai Della Valle, in cui
l’ex sindaco dice “A me quel parco fa cagare da s e m p re ”.
Il Fatto quotidiano - 27/10/2009.
Cosa ne pensate?
"Idieci anni di Leonardo Domenci al timone di Firenze furono sconvolti in
dirittura d’arrivo, proprio un anno fa, dall’inchiesta messa in piedi dal procuratore Giuseppe Quattrocchi sull’area di Castello.
L’assessore all’urbanistica Gianni Biagi lasciò subito le deleghe perché accusato di concorso in corruzione (e in seguito anche di turbativa
d’asta), mentre rimase in giunta Graziano Cioni:lo sceriffo lanciato nella corsa alle primarie che in partenza lo vedevano favorito, anche per lui
l’accusa di concorso in corruzione oltre a quella di violenza privata aggravata.
L’affare Castello, ovvero l’area di 170 ettari - di proprietà della Fondiaria Sai di Salvatore Ligresti (indagato insieme al suo braccio destro Fausto
Rapisarda) - che prima di esser messa sotto sequestro era destinata alla costruzione di una città satellite: la cosiddetta Firenze2. Ormai cult
la telefonata intercettata tra Domenici e l’assessore Biagi sul parco da sacrificare proprio al nuovo stadio sognato dai Della Valle, in cui
l’ex sindaco dice “A me quel parco fa cagare da s e m p re ”.
Il Fatto quotidiano - 27/10/2009.
Cosa ne pensate?
pagine fa qualcuno assicurava che entro la fine dell'anno verra' dissequestrato...io aspetto...
oggi la linea della 3/4 viola sarà la seguente:
Jovetic - Mutu - Vargas
dietro a Gilardino......molto offensivi sulla carta.....causa di forza maggiore (leggi Marchionni non in condizione, Jorgensen e Santana indisponibili)
FORZA VIOLA!
certo è che perdere in casa col napoli che le prende dai quei bolliti bilanisti :cry: :mad: :muro:
ok gol del genoa e non si può criticare la viola? :rolleyes: :muro:
si ma dai cazzo era fuorigioco netto ma come si fa'.
Paolinhos
28-10-2009, 20:35
Ke skifo.
2 rigori nn dati a noi nei primi 10 minuti, loro che pikkiano come fabbri e poi son sempre in terra a piangere.
Abbiamo preso un gol a bischero.
Complimenti a Gasperini che quando le cose vanno bene nn dice niente degl'arbitri e che quando invece perde 2 partite piange e si vedono i risultati.
Genoa squadra + antipatica della serie A, fallosissimi e frignoni.
infatti mi preoccupavo di quello era gia' un po' che piangeva....speriamo di riprenderci
Ke skifo.
2 rigori nn dati a noi nei primi 10 minuti, loro che pikkiano come fabbri e poi son sempre in terra a piangere.
Abbiamo preso un gol a bischero.
Complimenti a Gasperini che quando le cose vanno bene nn dice niente degl'arbitri e che quando invece perde 2 partite piange e si vedono i risultati.
Genoa squadra + antipatica della serie A, fallosissimi e frignoni.
quoto su rosichini e l'antipatia del genoa seconda solo a quella dei gobbi, però i due rigori negati alla viola all'inizio li ho visti solo io??? uno su gila e uno su montolivo??? booo????? :confused:
Paolinhos
28-10-2009, 20:42
E io che ho scritto?
2 pali di fila... stasera va così :(
EDIT
evvai pareggio di Marchionni!!! :) :D
WorcesterSauce
28-10-2009, 21:18
Secondo me il commentatore, quello con la voce che sembra enrico ruggieri, è ubriaco. Tutta la sera che dice "Montolivo stratosferico", oppure "montolivo dovrebbe giocare in nazionale", ecc
Montolivo ha fatto - c a c a r e-. A parte due spunti splendidi, ma che non cambiano il giudizio su una partita, a mio avviso pessima.
Per il resto, direi di frignarci meno addosso e notare che la difesa è tornata mediocre da quel di debreceni. E neanche l'atteggiamento dopo il pari mi è piaciuto, sembrava ci accontentassimo...
la viola non ha giocato male a mio avviso.....il solito arbitrino e la sfortuna hanno fatto il risultato che ci mette nel momento peggiore della stagione....speriamo sia il fondo e pronti a risalire....io ci credo...FORZA VIOLA!
Paolinhos
28-10-2009, 21:35
E son 6 i pti che ci hanno fregato, evvai.
WorcesterSauce
28-10-2009, 21:40
Noi primi sul pallone non si arrivava quasi mai, e senza zanetti zero gioco... tu correggi questo e vedi che non stai più a guardare i rigori non dati (uno al massimo oggi)
certo che dopo questa serie nera, dovuta in grandissima parte a clamorose sviste(???spero solo sviste???) arbitrali, scivoliamo giù in classifica e il morale prende una certa botta....però....credo ci ripiglieremo, ci spero.....una cosa vorrei dire: sarà l'amarezza della sconfitta appena subita ma con questo andazzo arbitrale mi passa la voglia di vedere le partite...così davvero ti fanno incazzare...e quando ci vuole ci vuole! io fossi in prandelli questa sera sbraiterei non poco.....e scusate eh! ma quando è troppo e troppo! :nonsifa: :nonsifa: adesso mi sta salendo un incazzo tremendo.....BASTAAAAA, basta arbitri sudditi e paurosi quando vanno in certi campi.....gasperini che piange preventivamente prima della partita....e noi che non sottolineiamo mai gli errori dei fischietti de staminchia.....e che cazz sottolineamoli porca troia!
e FORZA VIOLA!
Paolinhos
28-10-2009, 21:49
2 pali, 2 miracoli di amelia, 2 rigori nn dati, il secondo tempo sempre avanti, dimmi te dove abbiamo demeritato.
Ci hanno penalizzato un'altra volta altroche, Biava che nn doveva farlo il secondo tempo.
Ci stanno massacrando, prima Lazio poi Juve ora Genoa, tutti possono vincere o pareggiare ai danni della Fiorentina xkè noi si sta zitti, e no, basta.
Non è possibile ....ennesimo arbitraggio sfavorevole (oltretutto di saccani, non nuovo a queste performance contro la fiorentina) c'è un senso di impotenza simile a quello dello scorso anno dopo il trittico lecce-milan-juve. Speriamo che la buona sorta ci venga in aiuto nei momenti decisivi (come sul gol di martino contro il lecce, un gol meritato per tutto quello che aveva passato fisicamente) adesso siamo in credito con la fortuna e con gli arbitri.
Saccani è da censura.... ora si deve protestare pure noi come fanno tutti, tipo gasperini col cagliari :muro:
Takaya74
29-10-2009, 11:43
1 Inter 22
2 Juventus 21
3 Sampdoria 20
4 Parma 17
5 Milan 16
6 Genoa 16
7 Palermo 15
8 Fiorentina 15
9 Bari 14
10 Chievo 14
11 Udinese 14
12 Napoli 14
13 Cagliari 13
14 Roma 11
Oddio che mmmerda di classifica. Ora come ora siamo fuori pure dall'Europa League!!!
Paolinhos
29-10-2009, 11:51
Si vabbeh, siamo alla decima, certi conti è inutile farli ora visto che la terza è a soli 2 pti.
Io mi incazzo di + per i pti che ci hanno fregato nelle ultime 4 partite visto che anche nel secondo tempo di ieri c'era una sola squadra in campo e nn era il Genoa.
Ah per la cronaca, oltre i 2 rigori nn dati rivedendo le immagini sul gol di Palladino c'è Crespo in fuorigioco attivo...
Takaya74
29-10-2009, 12:35
Paolinhos.... ti sto per insultare, tieniti forte!!!!
NON FARE IL ROMANISTA!!!!!!
I romanisti si attaccano all'arbitraggio.... io, detto in parole povere, me ne sbatto il c...o che con il Genoa, Lazio e Juve abbiamo giocato meglio e l'arbitro era contro. La mia squadra deve fare gol a prescindere dall'arbitro e non ne deve prendere. (punto, in tutti i sensi).
Preferisco giocare male e vincire, che giocare bene e perdere.... perdona il mio sfogo, ma sai.... in 4 giornate abbiamo fatto 2 punti e chissenefrega se però hai giocato bene!!!
Garagino
29-10-2009, 12:49
Son d'accordo in pieno...con la Roma in crisi le abbiamo prese dopodichè la Roma :( poi col Napoli in crisi le abbiamo riprese dopodichè il Napoli:( infine col Genoa stessa zuppa.
Una squadra di livello come è considerata la nostra, con queste squadre (in crisi) dovrebbe chiudere il match con 2/3 gol nel primo tempo altrimenti restiamo dove siamo...altro che arbitri.
bluelake
29-10-2009, 13:14
1 Inter 22
2 Juventus 21
3 Sampdoria 20
4 Parma 17
5 Milan 16
6 Genoa 16
7 Palermo 15
8 Fiorentina 15
9 Bari 14
10 Chievo 14
11 Udinese 14
12 Napoli 14
13 Cagliari 13
14 Roma 11
Oddio che mmmerda di classifica. Ora come ora siamo fuori pure dall'Europa League!!!
non s'era settimi? :mbe: perché ierisera su TVR tra una urlata e l'altra del Ciuffi c'era scritto che l'ultima volta in cui la viola è stata settima alla decima giornata a fine anno era terza... 'unn'è per dire, ma ci metterei la firma :stordita:
OvErClOck82
29-10-2009, 14:23
non s'era settimi? :mbe: perché ierisera su TVR tra una urlata e l'altra del Ciuffi c'era scritto che l'ultima volta in cui la viola è stata settima alla decima giornata a fine anno era terza... 'unn'è per dire, ma ci metterei la firma :stordita:
siamo settimi, lo scontro diretto col palermo lo si è vinto :mbe:
Takaya74
29-10-2009, 14:46
Si chiaro.... anche io ci metterei la firma, un rene e la cornea.... ma credo che la statistica non faccia regola, purtroppo....:cry:
bluelake
29-10-2009, 16:53
Si chiaro.... anche io ci metterei la firma, un rene e la cornea.... ma credo che la statistica non faccia regola, purtroppo....:cry:
vabbè, d'altra parte ormai è chiaro che l'obiettivo reale della stagione è vincere la Cempions e non far bene in campionato :D
Takaya74
29-10-2009, 17:18
vabbè, d'altra parte ormai è chiaro che l'obiettivo reale della stagione è vincere la Cempions e non far bene in campionato :D
Esatto! UN IMPEGNO CONCRETO: VINCERE LA CENSION LI'.... magari con gol di tacco di frey al 95'!!!!
Paolinhos
29-10-2009, 18:11
Si Takaya, hai ragione.
Ma per favore, se nn ti fanno giocare come cazzo fai a segnare?
Son d'accordo in pieno...con la Roma in crisi le abbiamo prese dopodichè la Roma :( poi col Napoli in crisi le abbiamo riprese dopodichè il Napoli:( infine col Genoa stessa zuppa.
Una squadra di livello come è considerata la nostra, con queste squadre (in crisi) dovrebbe chiudere il match con 2/3 gol nel primo tempo altrimenti restiamo dove siamo...altro che arbitri.
ma noi siamo esperti nel resuscitare gli zombie. Guarda amauri, ora la palla gli rimbalza sui piedi :D
Denis fa l'assist a maggio e poi si sblocca. Il napoli non vince da un anno in trasferta....e si potrebbe continuare. Spesso segna gente sconosciuta o ex viola (maggio)
L'incazzatura per l'arbitraggio è ancora forte, non tanto per una singola partita, ma per l'accanimento statistico che continua. Lo scorso anno siamo stati tra le squadre piu danneggiate, quest'anno siamo già sulla buona strada per il primato :read:
la verita' e' che in lega non contiamo un chez,basta che qualcuno pianga un po' che poi a rimettererci siamo sempre noi.....cmq se cempion deve essere che cempion sia':ciapet: :ciapet:
Paolinhos
29-10-2009, 19:35
A me fanno incazzare quelli che dicono che si deve segnare di +, le partite son fatte anche di rigori e di espulsioni, con un trattamento equo ora avremo almeno 6 pti in +, e nn sono cazzate queste.
La Fiorentina ci mette sempre l'anima, io vedo questo ed essere così danneggiati mi fa veramente incazzare.
Ci devono trattare in maniera giusta e basta, nessun o chiede favori o cose del genere, solo giustizia.
Takaya74
30-10-2009, 09:37
A me fanno incazzare quelli che dicono che si deve segnare di +, le partite son fatte anche di rigori e di espulsioni, con un trattamento equo ora avremo almeno 6 pti in +, e nn sono cazzate queste.
La Fiorentina ci mette sempre l'anima, io vedo questo ed essere così danneggiati mi fa veramente incazzare.
Ci devono trattare in maniera giusta e basta, nessun o chiede favori o cose del genere, solo giustizia.
E si Paolì c'hai ragggggione (romanesco)! Però lo devi sapere che al di là dell'accanimento, ti può sempre capitare un arbitro coglione e con tutta la buona volontà del mondo. Devi cercare di essere più forte. E poi anche la statistica: siamo proprio sicuri che per 4 partite l'arbitro ci ha danneggiati? oppure anche noi ci abbiamo messo del nostro?
Paolinhos
30-10-2009, 11:54
Fiorentina - Lazio: gol di Gila valido non dato + 2pti.
Juventus - Fiorentina: gol di Vargas valido nn dato + 2 pti.
Fiorentina - Napoli: primo tempo Mutu nn poteva toccare palla che gli veniva fischiato nn si sa cosa, rigore su Gila per affossamento in area non dato, si ok poi lo devi segnare, cmq diciamo - 1 pto.
Genoa - Fiorentina: 2 rigori solari nn dati, Biava che nn doveva fare il secondo tempo, ad ogni ripartenza o ci veniva fischiato un fallo o qualcuno del Genoa stramazzava al suolo, 2 pali, 2 parate fenomenali di Amelia, secondo tempo con una sola squadra in campo + 3 pti.
Io la vedo così, fatti i tuoi conti.
Takaya74
30-10-2009, 13:37
Già me li so fatti i conti....
4 partite, 2 punti!
Perdona la finezza, ma mi ci pulisco il culo degli errori arbitrali effettivi o presunti.
La realtà è che in 10 partite abbiamo fatto 15 punti.
Prova a vederla così: col Bologna si deve vincere, con la Roma almeno pareggiare. Al di là degli arbitri la squadra ha spesso dato prova di essere SCARSA, sia da un punto di vista caratteriale che tecnico.
E se alla fine dell'anno si arriverà in Champions, che nessuno dica: HAI VISTO TU, CHE CRITICAVI TANTO?? Perchè, corregetemi se sbaglio, questo campionato (2009/10) è uno dei più mediocri che io ricordi. Quindi nessuna impresa.
Paolinhos
30-10-2009, 15:40
Facciamo così, nn sto neanche + a perdere tempo a leggere quello che scrivi.
La vediam oin maniera diversa, davanti ci sono anche gli avversari, mediocri o forti fa la stessa.
Se ci venisse dato quello che ci spetta non faremmo certi discorsi.
a me come dica paolino rompe molto piu' le palle perdere punti per gli ennesimi errori arbitrali che pareggiare col bologna o perdere con la roma: alla fine ci sono anche le altre squadre, o il barcellona per esempio le vincerebbe sempre tutte!
Takaya74
30-10-2009, 17:52
Io non credo alla teoria persecutoria nei confronti della Fiorentina, gli errori ci stanno PER TUTTE le squadre.
Comincerò a pensarla come Paolino quando sarà la decima domenica che l'arbitro fa cazzate. Per il momento, continuerò a prendermela con i giocatori se si fanno figure inquitanti a Roma, con il Bologna non si vince, si perde in casa con il Napoli e si pareggia con quella sega della Lazio.
Dovremmo arrivare 4°! Ma non credo che sia il giusto cammino, o perlomeno non credo che una squadra che ha ambizioni da champions possa permettersi certi svarioni.
Oppure possiamo fare come i romanisti che ancora parlano del gol di Turone dell'82 e che a sentire loro meritano di essere almeno al terzo posto, poichè in tutte le partite gli fanno un gol non valido dovrebbero espellere almeno tre giocatori avversari e non gli concedono 4 rigori...... ma sarà che sono una squadra i pippe????? Noooooooooooooo..... tutta colpa degli arbitri, sempre e sono colpa degli arbitri!!!!
Paolinhos
30-10-2009, 18:14
Takaya, se arrivi in area ma nn tiri xkè ti fanno fallo che vuol dire?
Forse che ti devono dare rigore, ma se nn te l odanno nn vinci.
Nel gioco del calcio è previsto che se ti fanno fallo in area ci sia rigore, è previsto che se uno picchia per un tempo venga buttato fuori, è previsto che se la palla entra in porta è gol, se tutte queste cose nn avvengono nn vinci.
Gli errori ci sono per tutte le squadre, certo, ma guarda caso sempre di + per noi, la Samp e via dicendo, come mai per Inter, Milan e Juve tutti sti errori nn ci sono?
Anch'io nn sto ancora dicendo che ci sia una persecuzione anche se 4 partite così ti fanno pensare, ma se ci davano il ns eravam otranquillamente secondi.
Cazzo da come parli te sembra che la Fiorentina vada in cmapo da sola senza avversari, ti volevo ricordare che col Bologna c'ha pareggiato pure la Juve, che il Milan ha pareggiato col Bari.
Fai dei paragoni assurdi e ritorno a dire che in campo si va in 11 contro 11 e nn sempre il + forte vince.
Takaya74
30-10-2009, 18:18
E' per questo che la Roma non crescerà mai come squadra, non hanno un minimo di obiettività, e senzo critico.
Sempre a pensare che tutti ce l'hanno con loro perchè in realtà sono una squadra di fenomeni.
Si.... come no!!!
Perchè secondo loro il Liverpool glielo vendeva Riise se era un buon giocatore, si... perchè il Real glielo vendeva Batista se era FENOMENO.... come dicono loro. Hanno una squadra infarcita di seghe e mezzi giocatori. Noi dovremo cominciare a guardare in casa nostra, vedi i vari Montolivo, Donadel, Dainelli, Gobbi ecc.. ecc...
Felicissimo della dirigenza e di quello che fa.... nulla da ridire e ripeto, sono convinto che qualcosa di buono uscirà anche quest'anno.
Però se si fanno certe partite per me è colpa di chi scende in campo gli arbitri centrano poco, almeno fin'ora.
Ultima cosa: chi ha il coraggio di andare a vedere gli errori in nostro favore?
Paolinhos
30-10-2009, 18:24
Non ci sono per ora,vai tranquillo.
Poi te parli delle partite contro Roma e Bologna, io di altre.
Mi pare un discorso tra un sordo ed un muto, io ti dico delle ultime 4 e te tiri fuori Roma e Bologna, cazzo c'entrano con i torti che stiamo subendo lo sai solo te.
Takaya74
30-10-2009, 18:31
Se ti sdraiano in area direi che è rigore, se ti picchiano come un fabbro direi che un rosso ci sta.
Però non posso attaccarmi ad un unica occasione per poter gridare allo scandalo. Sarà il caso di crearne almeno un paio? o tre?
Il problema non è il rigore che non mi danno, il problema è che la mia unica occasione non può essere nelle mani di cranioleso (risp. per i craniolesi) di arbitro!:muro:
Paolinhos
30-10-2009, 18:40
Ti sembra col Genoa di aver avuto un'unica occasione?
Ti sembra che col Napoli a Mutu sia stato fischiato un solo fallo?
Per nn parlare dei gol nn assegnati, quelle nn sono occasioni, sono gol.
Takaya te vedila a modo tuo, ma nelle ultime 4 partite ci hanno fottuto da 4 a 9 pti e la matematica nn è un'opinione.
Che poi l'abbiano fatto in buona fede può essere, resta il fatto che siamo stati gia penalizzati parecchio e siamo solo alla decima, nn oso pensare a cosa succederà da qua alla fine.
Takaya74
30-10-2009, 18:49
Non ci sono per ora,vai tranquillo.
Poi te parli delle partite contro Roma e Bologna, io di altre.
Mi pare un discorso tra un sordo ed un muto, io ti dico delle ultime 4 e te tiri fuori Roma e Bologna, cazzo c'entrano con i torti che stiamo subendo lo sai solo te.
Ma io infatti ti parlo del fatto che non siamo così tanto forti... cioè critico il livello tecnico della squadra. Te mi rispondi che in realtà il frutto della nostra classifica è colpa degli errori arbitrali, ed io ti dico che al di là degli arbitri, (che sbagliano e sbaglieranno sempre) il problema è da ricercare nel livello di mediocrità che la squadra ha espresso in almeno in 4 partite!
Paolinhos
30-10-2009, 18:50
Si certo xkè con Juve e Genoa s'è giocato male....
Ma che guardi il Siena invece della Fiorentina?
Takaya74
30-10-2009, 19:00
AAAAAAAAARGGGGGGHHHHH!!!!
Ma perchè se ti dico coppe mi rispondi spade!!!!
Io non parlo ne di juve ne di genoa. Ti parlo di Roma di Bologna di Lazio e Napoli... partite da vincere, nelle quali abbiamo fatto figure di merda.
Io sono daccordo con te che gli arbitri ci hanno penalizzato, ma al momento ci siamo penalizzati più da soli non vincendo certe partite.
Gli errori ci saranno sempre, dobbiamo cominciare a smettere noi di sbagliare partite.... poi pensiamo agli arbitri!
AAAAAAAAARGGGGGGHHHHH!!!!
Io non parlo ne di juve ne di genoa. Ti parlo di Roma di Bologna di Lazio e Napoli... partite da vincere, nelle quali abbiamo fatto figure di merda.
Io sono daccordo con te che gli arbitri ci hanno penalizzato, ma al momento ci siamo penalizzati più da soli non vincendo certe partite.
Gli errori ci saranno sempre, dobbiamo cominciare a smettere noi di sbagliare partite.... poi pensiamo agli arbitri!
confermo corfermando:D come avevo detto qlc post fa' siamo l'eterna incompiuta ,e sinceramente ne ho pieni i maroni anche di essere considerata la squadra piu' simpatica, io voglio una squadra antipatica perche' vuol dire che vinciamo e rompiamo il culo a tutti.
minneapolis
31-10-2009, 09:45
E' vero, s'e' giocato bene, e proprio per questo mi incazzo perche' contro un Genoa palesemente inferiore in cui nei primi 35 minuti e' uscito 2 volte dalla propria meta' campo si doveva fargli 2 gol a prescindere dal fatto che gli errori arbitrali ci sono stati.
Non e' un opinione che in 10 partite ci s'ha 15 punti e che in 10 partite s'e' fatto solo 9 gol.
Non siamo una squadra di brocchi e neanche una di campioni, ringraziamo che il livello del campionato di quest'anno e' uno dei piu' bassi che io ricordi e vediamo di arrivare a maggio tra le prime quattro.
Paolinhos
31-10-2009, 18:56
A tutti quelli che criticano volevo far sapere che il Napoli è andato a Torino ed ha fatto 3 pere alla juve.
lo volete capire che quest'anno è difficile per tutti?
Soprattutto per quelli come noi che hanno le coppe e che devon ogiocare ogni 3 giorni, che devono dare i giocatori alle nazionali.
Ma no, questo per tanti di voi nn significa nulla vero?
Paolinhos
01-11-2009, 15:05
Sveglia criticoni!!!!
Ci stanno affossando anche oggi, Dainelli espulso nn si sa xkè, senza torti si sarebbe secondi!!!!!
Nono si può sempre giocare a 2000 e quando hai dei cali se gli arbitraggi nn sono equi si prende nel culo ed è quello che sta succedendo anche oggi!!!!
No ma voi pensate solo che si doveva vincere contro Bologna (che ha pareggiato pure con la juve a Torino e sta pareggiando con la Roma e con la Roma)
Svegliatevi!!!!
altro arbitrino, altra ingiustizia....sono skyfato da questa serie A.....che miseria di campionato.....
godo ,finalmente
io godo doppio, pure tagliavento casualmente ha sbagliato ad errore nostro (fallo da ultimo uomo su vargas non fischiato, secondo giallo su dainelli molto dubbio). L'espulsione di capuano era sacrosanta, bravo marchionni a saltarlo.
Marchionni 2 gol...grandissimo
De silvestri è un treno, mi piace tanto ... è il terzino "olandese" che prandelli cercava lo scorso anno a sinistra. Ma vargas DEVE giocare in quel ruolo, è stato pericoloso per tutta la partita.
De silvestri nonostante 2 assist (bell'azione sul primo gol) è stato egoista in un paio di circostanze e gila si è incaxxato :asd:
vittoria importante e strameritata....nonostante il solito arbitrino. FORZA VIOLA!!!
ma vi rendete conto che senza il ladroneggio saremmo a 24 punti ....maledetti:mad: :mad:
Paolinhos
01-11-2009, 16:49
A tutti quelli che si attaccano al fatto che si deve segnare di + io dico solo che anche oggi c'avevano riprovato ad affossarci.
Si sarebbe secondi.
E' ora di iniziare a protestare!
Prandelli: "Ragazzi erano frastornati da decisioni arbitrali"
01/11/2009
Ecco le parole di Prandelli in sala stampa: "L'arbitro? Non vorrei parlare di arbitri ma a fine primo tempo ho dovuto scuotere la squadra perchè i giocatori erano frastornati, ho dovuto alzar la voce per far mantenere una concentrazione ch epuoi perdere. Non pensiamo di essere delle vittime, ma è da un po' di partite che certi episodi condizionano la squadra. Mi riferisco in particolare all'episodio di Dainelli. Se ho parlato con il giocatore? L'episodio è chiaro, lui si è girato. Non è entrato sul giocatore. Nel secondo tempo una volta raggiunti abbiamo mantenuto sempre atteggiamento propositivo per vincere, quando siamo andati in partirà numerica abbiamo segnato meritatamente. Mercoledì? Spero di recuperare giocatori, non sono preoccupato. Per me sarà una finale importante contro il Debreceni, oggi era fondamentale vincere per tanti motivi. La squadra non deve perdere la consapevolezza e mercoledì andremo in campo con una squadra che vorrà vincere la partita. Nello spogliatoio ho detto che non volevo una squadra che si sentisse vittima, che ragionasse solo sulla rabbia, abbiamo mantenuto freddezza e siamo stati premiati. Non è facile giocare ogni tre giorni. A fine gara ho fatto i complimenti sinceri a questa squadra che oltre alle qualità tecniche sta dimostrando qualità morali importanti. Sennò certe imprese non le fai. Il pubblico è stato determinante, ha capito il momento, ha capito che potevamo essere penalizzati per l'ennesima volta. Sono stati fondamentali, ci siamo sentiti aiutati e non soli. L'importante è non abbattersi mai, De Silvestri ha corso, quando un terzino arriva in area vuol dire che ha forza ed energia. Lui ha queste caratteristiche. E poi c'è un Vargas strepitoso, determinante sempre in tutte le azioni. Magari paghi un po' come ordine a centrocampo ma lavorando possiamo continuare così. Per me Marchionni non è una novità, deve solo trovare una continuità. Questo può essere per lui l'inizio di una annata da protagonista. De Silvestri avanti con Comotto dietro? In certe partite e situazioni si. Dipende da tante cose. Quei giocatori che hanno facilità di gamba se trovano spazio possono essere importanti per una squadra. Per natura non sono polemico, ma oggi senza esagerare dico che la squadra era condizionata e frastornata da quello che accadeva. Errori ripetuti nel tempo e inconsciamente il giocatore soffre. Ho dovuto violentare la squadra a fine primo tempo, dicendogli che a fine partita qualcosa avremmo detto...ma che avrebbero dovuto pensare solo al campo. Mascara e l'esultanza? Chiedete al suo allenatore"
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=77796
Paolinhos
01-11-2009, 19:09
No ma nn ci si può attaccare a ste cose...
Ci si attacca si, oggi la samp doveva perdere ed invece...
Takaya74
02-11-2009, 18:30
E che dopo sta vittoria dovrei pure essere contento???
Mi pare che hanno fatto solo il loro dovere.
Non ce la faccio più a sentir parlare di arbitri..... la squadra deve crescere e deve crescere anche la testa delle persone. NON siamo uno squadrone e per diventarlo servono i giocatori. Non si può sempre sperare di andare avanti col gruppo l'unità di spogliatoio ecc. ecc.. tutte cose importanti, me non sempre si riesce a stare a galla.
Dopo questa giornata di campionato sono ancora più intristito, una squadra che molto spesso, troppo spesso, si scopre per quella che è... una bellissima provinciale. Tutti fanno discorsi come se tifassero uno squadrone, ma la realtà dei fatti è che ci si esalta se si vince in casa con il Catania e si fanno discorsi tipo: però senza gli errori eravamo secondi.
E senza i nostri di errori, dove eravamo?
Quanta mestizia.
(Non faccio riferimento a nessuno in particolare. Solo uno riflessione ad alta voce .....assolutamente generica)
Paolinhos
02-11-2009, 18:39
Allora, gli errori nelle aprtite ci stanno, ma quando nn ti danno il tuo e ti penalizzano che puoi fare di +?
Io i nomi li faccio invece: Takaya, vai a tifare Juve o Inter vai.
vabbe' dai ora pensiamo a fare fuori gli ungheresi che ci servono i tre punti cosi' ci mettiamo bene in cempion li'
Paolinhos
02-11-2009, 19:05
No io m'incazzo xkè capisco che con Napoli e Roma s'è perso ed è colpa ns e mi sono incazzato, xò da qua a nn rendersi conto che senza i torti si sarebbe secondi a 3 pti dalla terza è da pazzi.
Cazzo anche ieri c'avevano provato, ma che le vedete le partite o no?
io m'incazzo per questo, e a Takaya glielo ripeto, io nn credo di avere la squadra di grandi campioni, ma credo di avere una squadra che con un trattamento equo ora sarebbe seconda in campionato e probabilmente prima nel suo girone di champion.
Questi sono i fatti.
Quindi takaya, vai a tifare juve che di sicuro ti viene meglio.
Ancora Mencucci: "Rai irrispettosa nei confronti della Fiorentina"
02/11/2009
Ecco un brevissimo stralcio delle dichiarazioni di Sandro Menucci, amministratore delegato della Fiorentina, ai microfoni di Radioblu: "Non trovo rispettoso il comportamento della Rai nei confronti della Fiorentina. Credo che sarebbe una giusta una rotazione fra le quattro formazioni che giocano in Champions. Le condizioni di Mutu e Jovetic? Dovremo aspettare la giornata di domani per sapere quali sono le loro reali condizioni".
Takaya74
03-11-2009, 06:15
seconda in campionato e probabilmente prima nel suo girone di champion.
Quindi takaya, vai a tifare juve che di sicuro ti viene meglio.
?????
Paolinhos, dopo avermi detto di andare a tifare la juve, mi sembra doveroso controbbatere dicendo che se tifavi per la roma eri perfetto!
Ok!!! D'ora in avanti guai a criticar la squadra......
:cry:
Paolinhos
03-11-2009, 07:36
Non ti ho detto di nn criticare xò nn puoi neanche dire che è tutta colpa dei giocatori se siamo quinti.
Poi magari ho esagerato e sono incazzato pure io per come s'è perso con Roma e Napoli, ma ti deve acnhe entrare i ntesta che si gioca ogni 3 giorni e ci sta una partita dove nn sei brillante, se in + nn ti danno quello che è tuo perdi o pareggi, vedasi Lazio, Juve e Genoa.
C'avevano provato pure con il Catania...
Le cose stanno così.
Report medico: distorsione primo dito della mano per Frey
03/11/2009
Sebastien Frey non è disponibile per la gara di domani dopo la distorsione dell'articolazione metacarpo-falangea del primo dito della mano subita nel corso della partita Fiorentina-Catania. Gli accertamenti diagnostici e la consulenza con il Professor Carlo Bufalini hanno escluso cause significative di lesione; tuttavia la persistenza del dolore impedisce l'esecuzione del corretto gesto tecnico da parte dell'atleta. Le cure fisioterapiche, già iniziate, mirano al suo recupero per la prossima gara di campionato.
Fonte: ViolaChannel.tv
ACF, convocati: recupera Mutu. Assenti Jovetic e Sebastien Frey
03/11/2009
Sono 20 i convocati per la gara contro il Debrecen in programma domani al Franchi. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Castillo, Comotto, Dainelli, De Silvestri, Donadel, Gamberini, Gilardino, Gobbi, Jorgensen, Kroldrup, Marchionni, Mutu, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Seculin Vargas e Zanetti.
Infortunati: Frey e Jovetic
Fonte: ViolaChannel.tv
Giocherà Avramov?
Certo che considerata l'occasione eccezionale non mi dispiacerebbe vedere Seculin in campo :(
Giocherà Avramov?
Certo che considerata l'occasione eccezionale non mi dispiacerebbe vedere Seculin in campo :(
giochera' avramov di sicuro
Paolinhos
03-11-2009, 21:59
Boni, ora gia nn c'è Frey, ma addirittura Seculin mi sembr aun pò troppo visto che Avramov sta in panca e zitto anche se giocherebbe titolare in diverse squadre di metà classifica in giu.
Diamogli il contentino :P
Boni, ora gia nn c'è Frey, ma addirittura Seculin mi sembr aun pò troppo visto che Avramov sta in panca e zitto anche se giocherebbe titolare in diverse squadre di metà classifica in giu.
Diamogli il contentino :P
Beh quello è chiaro... ma avere il portiere titolare della nazionale under 21 in panca come terzo mi pare uno spreco assurdo! :eek:
La società non potrebbe mandarlo in prestito a qualche società piccola di A per fargli fare le ossa? :muro:
Paolinhos
03-11-2009, 22:13
A quanto pare no per ora, anche xkè credo che sia rimasto xkè nn sapevan ose Avramov sarebbe andato via.
juninho85
03-11-2009, 22:15
anche perchè avramov è un signor portiere ;)
Ma infatti non l'ho certo messo in dubbio :D
Certo che se la mettiamo così vuol dire che abbiamo come primo il più forte portiere al mondo :sborone: come secondo un signor portiere :) , e come terzo una giovane promessa italiana :sperem:
Non mi spiego le voci che nei giorni scorsi parlavano di un altro portiere nelle mire di Corvino (solite voci fasulle messe in giro da lui come quella di Ebouè? :asd: ) :D
Paolinhos
04-11-2009, 12:33
Stasera la vedo parecchio dura, ma quando capirà la dirigenza che mettere 20 € per le curve e con questo tempo di cacca nn ci andrà nessuno?
E' durissima xkè molti credon oche sarà una partita semplice.
io sono rimasto impressionato a vederlo palleggiare, e' un fenomeno
juninho85
04-11-2009, 14:27
io sono rimasto impressionato a vederlo palleggiare, e' un fenomeno
beh in quello è fenomeno pure dida,visto dal vivo al sant'elia rimasi impressionato :D
WorcesterSauce
04-11-2009, 14:41
Nella champions giocata nell'era CG ogni partita era sold-out o quasi. Stavolta c'erano posti liberi anche col liverpool, più o meno in ogni settore.
Dovevano mettere la curva a 10 euro...
vlada merita un'occasione, non fosse altro per come esulta ai gol dei compagni :D
PESCEDIMARZO
04-11-2009, 15:56
Giocherà Avramov?
Cioè, metteresti in mano ad un ragazzino il destino di una partita CRUCIALE per la stagione?:confused: In ogni caso il Pranda prima di farlo giocare va a Palazzo Vecchio a prendere Giovanni Galli.:asd:
Oggi non dobbiamo prenderla sottogamba come all'andata, dobbiamo vincere possibilmente senza beccare goal ( la diff. reti alla fine puo' essere decisia).
Piu' che l'assenza di Jojo mi preoccupa la presenza di "pesticcino" Santana.:( Cmq resto fiducioso, speriamo che l'odioso Lione batta il Liverpool, così ci basterà un punto in due partite.:read:
Sasera sul forum non c'è nessuno...
Tutti allo stadio??? :D
Beati voi, avrete visto una bella partita!
Me la sto godendo su RadioBlu col Guetta.
Il Gila ha appena segnato il 5-2!!! :sofico:
OvErClOck82
04-11-2009, 21:39
dominati :O
proevolution
04-11-2009, 21:50
complimenti in coppa andate proprio bene:O:) ..però nn è che dovete vincere sempre cn le goleade.....si portano a casa i 3 punti anche con l'1a 0 :sofico: :sofico: :sofico:
nella prossima partita cosa volete fare?.. 7 a3 ?.. o forse 8 a 4?:sofico:
LuPellox85
04-11-2009, 21:51
complimenti in coppa andate proprio bene:O:) ..però nn è che dovete vincere sempre cn le goleade.....si portano a casa i 3 punti anche con l'1a 0 :sofico: :sofico: :sofico:
innanzitutto complimenti alla fiorentina!
e comunque è difficile non fare goleade contro squadre con difese come il debreceni :D
Bene così, la squadra ha tenuto mentalmente (a parte gli svarioni dei goal) e si è visto :cool:
Tanto domani parleranno soltanto di una super-mega-iper-Inter :rolleyes: :Puke: , citando due secondi la Viola per il punteggio e fine... ma intanto da squadra che "occupa inutilmente un posto champions" siamo quella con più punti tra tutte le italiane :ciapet: :O
OvErClOck82
04-11-2009, 21:58
nella prossima partita cosa volete fare?.. 7 a3 ?.. o forse 8 a 4?:sofico:
basterebbe l'1-0...
ma essendo contro il Lione, se si facesse una (improbabile, ma non si sa mai) goleada godrei come un poVco :oink:
comunque:
Avramov: 6.5
Comotto 6.5
Kroldrup 6 sbaglia sul gol ma dopo gioca benino...
Dainellone mio bello :sofico: 7.5
Pasqual 6.5
Vargas 7 i suoi cross sono una meraviglia :eek:
Zanetti 6.5
Montolivo 7 fa un gol che sembra facile, ma in realtà era parecchio difficile
Marchionni 8 dico solo una cosa: grazie gobbi che ce lo avete venduto :asd:
Donadel 6
Mutu 7 non è in forma, e si vede, ma è pur sempre un grandissimo
Gilardino 7.5
Cesarone 7
columbia83
04-11-2009, 21:59
Ma alla Fiorentina ora basta 1 punto, vero?
Complimenti comunque!
columbia83
04-11-2009, 22:01
In effetti la Juve vi ha fatto un regalo con Marchionni...
E Melo sta mostrando di non valere assolutamente 25 milioni.
In effetti la Juve vi ha fatto un regalo con Marchionni...
E Melo sta mostrando di non valere assolutamente 25 milioni.
Marchionni + Zanetti (entrambi in forma STREPITOSA) + 20 mln :asd: :sofico:
Corvino GENIO :cool:
proevolution
04-11-2009, 22:13
Marchionni + Zanetti (entrambi in forma STREPITOSA) + 20 mln :asd: :sofico:
:cry:
WorcesterSauce
04-11-2009, 22:26
Domenica con l'udinese Kroldrup-Natali nel mezzo... facciamoci il segno della croce...
Domenica con l'udinese Kroldrup-Natali nel mezzo... facciamoci il segno della croce...
Già :D
Ma dopo una vittoria cosi larga e il pareggio del lione accetterò il risultato con tranquillità ...quest'anno dobbiamo arrivare agli ottavi
http://www.fiorentinanews.it/approfondimento_home.asp?idn=69110
Qualcuno lo diceva anche in estate quando molti erano pessimisti...tipo il sottoscritto e paolinhos. Abbiamo un vargas e uno jovetic in più e adesso pure marchionni che ha già fatto 4 gol!
juninho85
04-11-2009, 22:41
che pera kuzmanovic!
mio commento su fi.it
ok ok. ottima viola che porta in saccoccia i 3 punti sperati. ora testa al campionato....ma la partita contro il lione è ....è......mammamia sarà da stress.....oggi si festeggia! FORZA VIOLA DALL'ISOLA!!!
direi che oggi, finalmente, Montolivo merita un ovazione generale, chissà che ora sia "sverginato"
ancora e sempre. FORZA VIOLA! :cincin: :gluglu: :yeah: :ubriachi:
AAAAHHH Evvai :yeah:
Una bella vittoria larga, la qualificazione a portata di mano... Basta non calare la concentrazione!
Una bella vittoria col Lione ci starebbe di un bene...
ma intanto da squadra che "occupa inutilmente un posto champions" siamo quella con più punti tra tutte le italiane :ciapet: :OSì, e quella con meno punti è l'unica da sola in testa al suo girone :muro:
Che sedere l'Inter, con quel gioco doveva avere già un piede fuori, ed invece quel girone è più pazzo di lei. Chi l'avrebbe detto un calo del genere del Barça dopo essere stata la squadra stellare di pochi mesi fa?
Takaya74
05-11-2009, 06:44
Ora so curioso di vedere come si affronta l'Udinese......
E cacchio, mi segno sul calendario questa prestazione di Montolivo e voglio vedere quanto passa prima che me ne fa un altra così.
WorcesterSauce
05-11-2009, 07:04
Il Debreceni ha un attacco da squadra di bassa serie a, e una difesa da campionato nazionale dilettanti, ad esser generosi. Bastava non farli avvicinare più di tanto e non si prendevano tutti quei gol: forse incosciamente abbiamo messo attacco e difesa sullo stesso livello sottovalutando la loro fase offensiva.
Paolinhos
05-11-2009, 07:28
Ovvia, son contento.
Secondo me l'hanno presa troppo alla leggera, infatti quando giochiamo alla leggere con squadre sulla carta inferiori si piglia sempre gol.
Ora siamo quasi passati, con il Lione nn ci saranno questi cali di tensione e probabilmente lo stadio sarà pieno.
Questa alla faccia di tutti quelli che dicevano che siamo meno forti rispetto ad anno scorso ed alla faccia di tutti quelli che dicono che stiamo rubando un posto in champion (assurdo nel girone dell' Intertriste saremmo gia qualificati).
Cmq domenica ad Udine sarà difficile, Gamberini s' è strappato, tanti altri nn stanno bene, si potrebbe pure perdere, ma sinceramente nn mi fascerei la testa + di tanto.
Ora conta arrivare agli ottavi x far ingoiare tanta cacca a chi nn ci voleva in champion.
Takaya74
05-11-2009, 08:35
Io, tanto per cambiare, vado contro corrente.
Per me l'importante è ritornarci in Champion League.
Paolinhos
05-11-2009, 12:36
Siamo alla 12ema giornata in campionato, intanto godiamoci quello che abbiamo invece di pensare sempre e solo al futuro.
Domenica si gioca con le riserve delle riserve e ci può pure stare di perdere.
da brivido!
eccoci all'acqua!
ACF, report: Gamberini out 3 settimane. Frey in miglioramento
05/11/2009
Gli accertamenti diagnostici eseguiti oggi all'atleta Alessandro Gamberini hanno confermato una lesione da strappamento di II grado della giunzione miotendinea del bicipite femorale. La prognosi prevista è nell'ordine delle 3 settimane.
Sono state invece escluse lesioni legamentose al ginocchio per Cristiano Zanetti, seppur si conferma la contusione ossea responsabile della dolorabilità ancora presente.
Stevan Jovetic prosegue le cure fisioterapiche con l'obbiettivo di attenuare il dolore metatarsale.
In miglioramento le condizioni cliniche della distorsione del I dito della mano per Sebastien Frey.
Fonte: violachannel.tv
e
ACF, report: lesione al menisco per Mutu. Operazione nei prossimi giorni
05/11/2009
La Fiorentina comunica che il calciatore Adrian Mutu ha subito una Lesione del menisco mediale, al ginocchio opposto a quello precedentemente operato, nel corso della gara di ieri sera. L'atleta sarà sottoposto ad intervento di regolarizzazione chiururgica nei prossimi giorni.
Fonte: violachannel.tv
Takaya74
06-11-2009, 08:54
Mutu: menisco crack...... fuori minimo 30gg.
Fantastico.....:muro:
Martino84
06-11-2009, 20:49
I bollettini di violachannel praticamente sembrano quelli di un ospedale... chi migliora, chi peggiora, operazioni chirurgiche, che casino... meno male abbiamo una bella panchina.... vero Corvino??? :D
Paolinhos
06-11-2009, 21:11
Io un voglio essere quello che difende sempre la società, xò abbiamo 2 giocatori per ogni ruolo come tutte le squadre, + alcuni primavera.
Apparte i 3 a centrocampo dove manca 1 gli altri hanno tutti il doppione.
Se si rompono insieme nn credo sia colpa di Corvino...
Martino84
06-11-2009, 21:34
Paoli io difendo tutto e tutti della fiorentina di quest'anno tranne una cosa... la panchina! Non mi strappo i capelli ma è scarsa sia sotto il punto di vista numerico sia sotto quello qualitativo...
Siamo l'unica squadra di A che ha 3 centrocampisti, anche considerando Gobbi ne mancano due non uno, e a centrocampo i giocatori si stancano, non è come in difesa. Non abbiamo un sostituto di Vargas e abbiamo Castillo come primo sostituto di Gila che andrebbe bene come terzo di una squadra da CL non come secondo. Se sei soddisfatto della panchina ti invidio per la serenità che metti in tutto, ma io non lo sono, ed è l'unica cosa di cui non sono soddisfatto...
Paolinhos
06-11-2009, 21:56
Io sono molto sereno invece, il sostituto di Vargas sarebbe Savio ma che non sta ancora bene.
Castillo lo voglio vedere giocare xkè per me nn è scarso come dite.
Poi finora chi è entrato ha sempre fatto bene quindi nn mi preoccupo + di tanto.
Xò son sicuro che domenica nn si vince, l' Udinese è la ns bestia nera.
Io sono molto sereno invece, il sostituto di Vargas sarebbe Savio ma che non sta ancora bene.
Castillo lo voglio vedere giocare xkè per me nn è scarso come dite.
Poi finora chi è entrato ha sempre fatto bene quindi nn mi preoccupo + di tanto.
Xò son sicuro che domenica nn si vince, l' Udinese è la ns bestia nera.
magari e' l'occasione per buttare dentro babacar
Paolinhos
06-11-2009, 22:28
Non credo.
juninho85
07-11-2009, 11:10
I bollettini di violachannel praticamente sembrano quelli di un ospedale... chi migliora, chi peggiora, operazioni chirurgiche, che casino... meno male abbiamo una bella panchina.... vero Corvino??? :D
vabbeh dai se si rompono tutti quanti assieme che colpa ne ha?!:D
Paolinhos
07-11-2009, 12:09
Si appunto...
oh ma cheun c'e' nessuno?
Paolinhos
08-11-2009, 14:52
Pe rora nn male come partita, cazzo xò ci s'è rotto pure Santana...
Entra Castillo al posto di De Silvestri, visto che prima era entrato Comotto per Santana.
Intanto leggo che si stanno scaldando anche Agyei e Babacar.
Entra Castillo al posto di De Silvestri, visto che prima era entrato Comotto per Santana.
Intanto leggo che si stanno scaldando anche Agyei e Babacar.
vai nacho man!
vai nacho man!
28' Azione manovrata della Fiorentina nella zona destra del campo. Montolivo dette il passaggio per Castillo che al momento del traversone verso Gilardino cicca completamente la sfera
34' Calcio d'angolo per l'Udinese. Lodi in battuta mette la palla in area ma la difesa viola libera e la Fiorentina riparte in contropiede con Marchionni che conclude in porta. La palla però viene deviata da Castillo
35' Azione della Fiorentina con Montolivo che serve Gilardino contrastato dalla difesa friulana. Palla a Castillo che cicca ancora la conclusione
:D
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLL
VARGASSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Finalmente sfatato anche il tabu' Udine!
WorcesterSauce
08-11-2009, 16:02
che chiulo :D
Si poteva tranquillamente pareggiare data la bruttezza della partita... ma ogni tanto ci va di culo anche a noi :D
p.s. l'unico a cui darei l'insufficienza è nacho man
per me la viola ha giocato bene ed ha meritato la vittoria...... YESSSSSSSSSS
Paolinhos
08-11-2009, 16:47
Questo dedicato a tutti quelli che dicono che ci s'ha le riserve che fanno schifo e la panchina corta.
Partita sempre in mano alla Fiorentina, Natali (infamato a + riprese) uno dei migliori in campo.
Montolivo che son 4 partite che gioca alla grande.
Nacho nn si può giudicare in 15 minuti anche se ha fatto cagare.
Fiorentina che vince ad Udine nonostante le molte assenze, a me mi son piaciuti nn poco.
Questo dedicato a tutti quelli che dicono che ci s'ha le riserve che fanno schifo e la panchina corta.
Partita sempre in mano alla Fiorentina, Natali (infamato a + riprese) uno dei migliori in campo.
Montolivo che son 4 partite che gioca alla grande.
Nacho nn si può giudicare in 15 minuti anche se ha fatto cagare.
Fiorentina che vince ad Udine nonostante le molte assenze, a me mi son piaciuti nn poco.
*
Vargas è stato ben marcato da basta, ma ha tirato fuori dal cilindro la punizione dalla sua posizione preferita...
Nota di merito per natali. La coppia degli ex kroldrup-natali se l'è cavata alla grande. Non pensavo di tornare a casa con zero gol subiti.
Montolivo ha preso in mano il centrocampo è in crescita da alcune partite
Martino84
08-11-2009, 17:02
La panchina è corta anche se s'è vinto... :fiufiu:
L'ho detto... aiutooooo :ops:
Paolinhos
08-11-2009, 17:49
Manca solo 1 centrocampista, per il resto è la panchina che vuole Prandelli.
Grande prova della squadra, contro tutti e tutte le checche-previsioni ;)
Sono in partite come queste (assoluta emergenza, squadra ostica, precedenti a sfavore) che si vede la forza e la coerenza del gruppo. :)
PS: e complimenti a Natali per la prestazione, alla faccia di chi lo etichettava come "giocatoruncolodellapeggiordifesadellannopassato" :rolleyes:
OvErClOck82
08-11-2009, 18:54
vabbè, castillo poveraccio gioca una volta ogni due mesi, non lo si può giudicare da mezz'ora... ha si ciccato due o tre palloni, ma nel finale si è preso una punizione importantissima... conta un pò anche questo...
per il resto:
Natali :eek: :eek: :eek:
Montolivo :ave:
juninho85
08-11-2009, 18:55
beh natali era uno scarsone no?
Speriamo nella pausa di recuperarne il piu' possibile anche se il gambero e mutu mi sembra difficile....
Paolinhos
09-11-2009, 07:06
Hai visto oggi che nn siamo gamberinimutu dipendenti, vediamo invece di tenere questa mentalità che è + importante di un campione...
l'unica cosa preoccupante è il nostro attacco che è veramente poco prolifico in campionato. Strano perchè in champions segnamo molto.
OvErClOck82
09-11-2009, 11:42
l'unica cosa preoccupante è il nostro attacco che è veramente poco prolifico in campionato. Strano perchè in champions segnamo molto.
dai, nn prendiamoci in giro, abbiamo fatto 9 gol in due partite ma giocavamo contro il Debrecen... comunque sono fiducioso che quando ritornerà jojo sarà tutta un'altra cosa...
WorcesterSauce
09-11-2009, 12:16
Abbiamo lo stesso attacco europeo del Real... ma effettivamente siamo l'unica squadra in champions ad aver incontrato due volte il Debrecen, la cui difesa faticherebbe nel campionato eccellenza! :D Aspetta che ci rigiochi il Lione e vedi chi ha il miglior attacco in europa..
Paolinhos
09-11-2009, 12:31
E' che nn la buttiamo mai dentro su calci piazzati ed angoli, ieri almeno 7 angoli tutti battuti alla cazzo.
Cmq sono fiducioso...
Abbiamo lo stesso attacco europeo del Real... ma effettivamente siamo l'unica squadra in champions ad aver incontrato due volte il Debrecen, la cui difesa faticherebbe nel campionato eccellenza! :D Aspetta che ci rigiochi il Lione e vedi chi ha il miglior attacco in europa..
ci sono altri in champions ad aver affrontato squadre materasso.... e cmq due pappine al liverpool le abbiamo date.
E' che nn la buttiamo mai dentro su calci piazzati ed angoli, ieri almeno 7 angoli tutti battuti alla cazzo.
Cmq sono fiducioso...
si ed è proprio una sensazione che noi diamo sui calci d'angolo, sai già prima che venga battuto cosa succederà...
si ed è proprio una sensazione che noi diamo sui calci d'angolo, sai già prima che venga battuto cosa succederà...
i colpitori di testa non mancano mi pare....ma i cros dai corner e dalle punizioni laterali non sono quasi mai efficaci....dico quasi mai in quanto il tiro-cross di Vargas contro l'udinese è entrato! :D
i colpitori di testa non mancano mi pare....ma i cros dai corner e dalle punizioni laterali non sono quasi mai efficaci....dico quasi mai in quanto il tiro-cross di Vargas contro l'udinese è entrato! :D
anche con la juve
li batte marchionni o santana o sbaglio? ma un vargas? un montolivo? io li metterei ore ad esercitarsi a battere le punizioni
OvErClOck82
11-11-2009, 20:17
li batte marchionni o santana o sbaglio? ma un vargas? un montolivo? io li metterei ore ad esercitarsi a battere le punizioni
i calci d'angolo e le punizioni le batte Vargas, mi pare... almeno quelle dalla sinistra
Takaya74
16-11-2009, 07:45
Ragazzi... siamo in 4° pagina... non dico altro....
Poi chi è Domingues????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.