View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
[
13]
14
15
16
17
18
19
OvErClOck82
24-02-2010, 19:36
vabbè, questa stagione è andata così... contro la sfiga (infortuni) e i mafiosi (galliani e compagnia bella) mi sa che non siamo ancora tanto organizzati..
ma ora c'è solo da sostenere la squadra; spero che nessuno abbia la malsana voglia di criticare i ragazzi dopo tutte le botte morali che stanno subendo in questo periodo (certo, se giocano da schifo non vale però :asd: )
con rosetto la partita era già scritta :muro: :muro:
Noi non abbiamo avuto fortuna con gli arbitri quest'anno, ma voi siete qualcosa che non ci si crede :asd:
scusate se rido ma viene spontaneo dopo una partita del genere, poi dopo una bella partita De Silvestri ha regalato quella palla a Dinho e Pato che è stato indecente l'ha messa dentro, una sfiga incredibile :fagiano:
e perchè da romanista godi?
La Fiorentina la detesto con tutto me stesso. Ma è scandaloso il modo in cui Rosetti ha pilotato la partita a favore del Bilan.
E comunque se ancora non lo avete capito, se l'Itner crolla (e glielo auguro di cuore) non ci faranno mai stare la Roma, ma una squadra a strisce rossonere.
Meglio allora che la facciano zozza in questo modo piuttosto che sopportare lo schifo domenica dopo domenica.
E ora occhio a Roma-Bilan. Già mi viene da ridere (per non piangere).
OvErClOck82
24-02-2010, 19:38
La Fiorentina la detesto con tutto me stesso. Ma è scandaloso il modo in cui Rosetti ha pilotato la partita a favore del Bilan.
E comunque se ancora non lo avete capito, se l'Itner crolla (e glielo auguro di cuore) non ci faranno mai stare la Roma, ma una squadra a strisce rossonere.
Meglio allora che la facciano zozza in questo modo piuttosto che sopportare lo schifo domenica dopo domenica.
per quanto il sentimento sia reciproco, ti dico già che mi dispiace per domenica :asd:
per quanto il sentimento sia reciproco, ti dico già che mi dispiace per domenica :asd:
già. :asd:
Ma tanto mi viene da ridere perchè certe cose sono scritte. E chi ora strilla e mostra le manette (con Tagliavento che invece ha arbitrato piuttosto bene) dovrebbe essere il primo a vergognarsi.
E invece è qui a soffiare sul fuoco.
Detesto la vostra squadra, ma avete tutta la mia solidarietà (per quanto possa servire).
ma non ce ne frega niente... siete al pari delle strisciate...:rolleyes:
ronaldovieri
24-02-2010, 19:43
ma ancora c'avete le lacrime pe piagnè? :asd::asd:
@per i viola: con rosetti era scritto che doveva andare in un certo modo
OvErClOck82
24-02-2010, 19:45
i più belli sono i redattori della gazzetta...
prima pagina: "pato, il milan passa a firenze" (e già qui... :asd: )
cronaca testuale: "montolivo a terra in area, keirrison tira e abbiati fa il miracolo"
un misero accenno sul rigore no, eh ? :asd:
ma non sono di parte, noooooooooo :nono:
@per i viola: con rosetti era scritto che doveva andare in un certo modo
Completamente d'accordo con te.
Sperando che non m'arrestano...:asd: :asd:
Vabbè vado a tifà per gli italiani in campo: Carletto Ancelotti! :asd: :asd:
OvErClOck82
24-02-2010, 19:48
Da milanista vi dico che mi dispiace.
Ho visto mio papà (Fiorentino) incazzarsi nero perché effettivamente abbiamo vinto davvero immeritatamente. Avete fatto una gara splendida, non ricordo quando ho visto una squadra pressare così tanto come avete fatto voi. Eravate ovunque, sembrava non riuscissimo proprio a trovare spazi.
Complimenti per la partita, per quanto sia felice per la vittoria mi girano le palle che sia arrivata per una cazzata dell'arbitro.
Non credo comunque che dobbiate abbassarvi anche voi a parlare di complotti, vi credo un po' più intelligenti degli interisti.
complimenti per l'onestà, almeno tu ;)
per quanto mi riguarda non credo che ci sia un complotto ai NOSTRI danni...
in champions abbiamo avuto la sfiga di finire in mezzo alla questione dei posti champions tra germania e italia... se ci fosse stato il milan ci sarebbero stati ugualmente degli "errori".
in campionato, bah... non so che dire... sicuramente ci mancano ALMENO 7-8 punti... dei motivi non me ne frega.
Ho visto mio papà (Fiorentino) incazzarsi nero perché effettivamente abbiamo vinto davvero immeritatamente. Avete fatto una gara splendida, non ricordo quando ho visto una squadra pressare così tanto come avete fatto voi. Eravate ovunque, sembrava non riuscissimo proprio a trovare spazi.
Complimenti per la partita, per quanto sia felice per la vittoria mi girano le palle che sia arrivata per una cazzata dell'arbitro.
Non credo comunque che dobbiate abbassarvi anche voi a parlare di complotti, vi credo un po' più intelligenti degli interisti.
Inter, Milan e gobbi NON POSSONO PERMETTERSI per decenza di parlare di sfavori perchè in un modo o nell'altro sono SEMPRE FAVORITE rispetto alle altre (vedi sudditanza arbitrale, sviste, errori sempre a senso unico).
Semmai a volte i sostenitori di queste per alcune sviste/errori ridicoli e di poco conto pretendono dei "rimborsi" tramite favori, ed è per questo che scattano sempre polemiche che non esistono ;)
Dopo quello che ho visto a Monaco... beh non so più come si possa seguire una farsa del genere. :mad:
Ora voglio vedere la moviola della partita. E sono sicuro che non mi piacerà.
Ma tanto domani sarà solo "Grande cuore Milan", "riacciuffa la partita in pochi minuti" e già la prossima settimana nessuno si ricorderà più di rosetto e della sua bravata.
OvErClOck82
24-02-2010, 20:03
Inter, Milan e gobbi NON POSSONO PERMETTERSI per decenza di parlare di sfavori perchè in un modo o nell'altro sono SEMPRE FAVORITE rispetto alle altre (vedi sudditanza arbitrale, sviste, errori sempre a senso unico).
Semmai a volte i sostenitori di queste per alcune sviste/errori ridicoli e di poco conto pretendono dei "rimborsi" tramite favori, ed è per questo che scattano sempre polemiche che non esistono ;)
Dopo quello che ho visto a Monaco... beh non so più come si possa seguire una farsa del genere. :mad:
Ora voglio vedere la moviola della partita. E sono sicuro che non mi piacerà.
Ma tanto domani sarà solo "Grande cuore Milan", "riacciuffa la partita in pochi minuti" e già la prossima settimana nessuno si ricorderà più di rosetto e della sua bravata.
:nonsifa:
lo è già da ora :asd:
comunque, mrdevilhand, lo sai qual'è la cosa che mi fa incazzare più di tutte ?che pochissimi tifosi ammettano di aver vinto una partita rubando... parlo di tutti ovviamente. in nome della vittoria la sportività va a puttane, e ciò IMHO è veramente triste... basta che leggi due o tre commenti a caso nell'articolo di gazzetta.it
Paolinhos
24-02-2010, 20:03
A me f aincazzare cmq chi critica sta squadra, tra "sviste", "errori" e TORTI ci mancano almeno 9 pti e nn sto dicendo cazzate.
Che poi una partita la puoi sbagliare ci sta che una volta fai una cazzata ci sta, che una volta sei fuoriforma ci sta, ma cazzo qua ci mancano i pti xkè nn c eli hanno dati.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Leonardo: "C'è il rigore su Montolivo ma Rosetti ha dato il vantaggio"
24/02/2010
Queste le parole di Leonardo a Sky: "Abbiamo fatto molta fatica nel primo tempo con la fiorentina che è partita bene. I viola pressavano e i centrocampisti non avevano spazi. Nella ripresa con carattere e voglia abbiamo portato a casa il risultato. A prescindere dalla tattica è lo spirito che ci ha portato questa vittoria. Il migliore in campo? La squadra. Abbiati, Dinho e Pato sono stati determinanti ma anche flamini ha fatto una grande partita. Difesa e centrocampo hanno gicoato bene nonstante le sofferenze. Il fallo di Thiago Silva su Montolivo? Sinceramente ho sentito i pareri di tante persone e devo dire che è rigore ma l'arbitro ha dato il vantaggio. Il fallo su Montolivo c'è ma Rosetti ha dato il vantaggio per il tiro di Keirrison".
Va bene fare :mc: ma c'è un limite a tutto.... rossetti non pensava minimamente al rigore, ha fatto cenno a montolivo di rialzarsi. Il vantaggio sul rigore esiste solo se si concretizza subito il gol, altrimenti devi fischiare rigore.
E' un anno e mezzo che mangiamo sempre letame dagli arbitri, non possiamo andare avanti cosi
OvErClOck82
24-02-2010, 20:07
A me f aincazzare cmq chi critica sta squadra, tra "sviste", "errori" e TORTI ci mancano almeno 9 pti e nn sto dicendo cazzate.
Che poi una partita la puoi sbagliare ci sta che una volta fai una cazzata ci sta, che una volta sei fuoriforma ci sta, ma cazzo qua ci mancano i pti xkè nn c eli hanno dati.
Sono incazzatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*
Ripeto anche qui, niente provocazioni personali o si passa ai provvedimenti.
Il richiamo vale per tutti, indistintamente.
Quoto tutto.
Ma penso che, come scritto nel Milan Clan, l'errore sia netto però allo stesso tempo non può far gridare allo scandalo o al complotto, l'arbitro non ha fischiato la simulazione ma ha fatto proseguire per il vantaggio, poi non sfruttato.
Imho, semplicemente un arbitro molto poco competente.
OvErClOck82
24-02-2010, 20:09
Ripeto anche qui, niente provocazioni personali o si passa ai provvedimenti.
Il richiamo vale per tutti, indistintamente.
Quoto tutto.
Ma penso che, come scritto nel Milan Clan, l'errore sia netto ma allo stesso tempo non può far gridare allo scandalo o al complotto, l'arbitro non ha fischiato la simulazione ma ha fatto proseguire per il vantaggio, poi non sfruttato.
Imho, semplicemente un arbitro molto poco competente.
e ridaje :asd:
1) non c'è vantaggio sul rigore...
2) l'arbitro fa cenno a Montolivo di rialzarsi... non avrebbe MAI fischiato il rigore
WorcesterSauce
24-02-2010, 20:10
Ma com'è possibile che l'arbitro del mano di Fiorentina-Lazio, obiettivamente un corrotto, uno che se avesse un minimo di coscienza non potrebbe guardarsi allo specchio senza provare conati di vomito, arbitri ancora?
Io mi domando cosa mi spinga ancora a seguire il calcio. Ogni competizione è truccata: che siano aggiustamenti mirati in campionato o le farse totali del mercoledì sera, non capisco perché poi alla fine mi siedo in poltrona e accendo la tv (oppure perché vado allo stadio, quando ci vado)...
e ridaje :asd:
1) non c'è vantaggio sul rigore...
2) l'arbitro fa cenno a Montolivo di rialzarsi... non avrebbe MAI fischiato il rigore
Quel passaggio mi è sfuggito, in tal caso è ancora meno competente ;)
Non ci sono giustificazioni su... è andata così e basta. Tanto i punti non ce li ritorna nessuno, come invece succede alle strisciate quando subiscono un torto (e nella partita dopo ne hanno due a favore).
L'importante è continuare... e magari avere un po' più di freddezza sotto porta, non so quante occasioni abbiamo buttato via stasera :doh:
OvErClOck82
24-02-2010, 20:12
Quel passaggio mi è sfuggito, in tal caso è ancora meno competente ;)
indubbiamente... non voglio parlare di complotti, almeno non contro di noi, ma di manifesta incapacità del direttore di gara :muro:
comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
a me passa la voglia di guardarle le partite...
E' una situazione ridicola e paradossale... ma facciamoci una risata va, non mi va di star male per un "gioco" :)
http://i47.tinypic.com/2weyt1g.jpg
bo...mi passa la voglia di vedere le partite.....ma un pochino di obiettività esiste?....che schifo.....:(
OvErClOck82
24-02-2010, 20:28
comunque è bello vedere come i giocatori stessi non conoscono il regolamento :asd:
se quello era un vantaggio io sono moira orfei :rolleyes:
anche leonardo l'ha detto: "ha concesso il vantaggio"... ma vantaggio di cosa, testina di ..., se gli ha fatto segno di rialzarsi ? :muro:
indubbiamente... non voglio parlare di complotti, almeno non contro di noi, ma di manifesta incapacità del direttore di gara :muro:
comunque, ezio, fidati che se il milan ne avesse subite quanto noi quest'anno qualche sospettuccio verrebbe anche a te...
Non lo discuto, sono umano pure io ed è ovvio che in casi come il vostro, con due erroracci in due partite consecutive, più tanti altri nel corso della stagione, inizierei a sospettare etc...
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni.
EDIT: vedi rigorone non concesso al Chelsea proprio ora, anche in campo internazionale fanno cavolate.
Ripeto, poi dispiace sinceramente anche a me vincere partite del genere, dove una bella Fiorentina ci ha surclassati per quasi 90 minuti e ha dimostrato ancora una volta di essere uno squadrone, costruito e gestito da gente davvero in gamba. Squadrone che in questa stagione posso solo invidiare ;)
OvErClOck82
24-02-2010, 20:34
Però poi valuto ciò che succede non in un solo anno, ma in più stagioni; si sarà lamentato il tifoso interista, quello juventino, quello milanista, quello romanista... Ecco perchè alla fine mi ricredo e penso sempre che, in fin dei conti, gli arbitri sbagliano verso tutti, senza condizionamenti esterni.
;)
si certo, io posso dire che noi in questi anni siamo stati penalizzati in modo assurdo (a partire dal 2004, dove ci hanno quasi spediti in B) ma indubbiamente gli errori ci son per tutti... il problema è che i condizionamenti ci sono, obbiettivamente. a voi "strisciate" va sempre (quasi, dai :asd: ) tutto a favore, quando si tratta di partite con squadre di minor "appeal"... ma in fondo è una cosa normale (non giusta)... girano troppi soldi perchè una squadra come il Milan o la Juve possa finire la stagione in posizioni basse della classifica...
OvErClOck82
24-02-2010, 20:37
e comunque, tutta questa situazione alla fine a noi ci penalizza, si, ma relativamente. Vincere "rubando" alla fine penalizza più le grandi squadre... che in campionato ottengono grandi risultati e in europa fanno figure di merda.
e questo IMHO è un dato di fatto, visto che noi abbiamo fatto un grande (e mi sa che non ne faremo più per un bel pò :asd: ) girone d champions...
e comunque, tutta questa situazione alla fine a noi ci penalizza, si, ma relativamente. Vincere "rubando" alla fine penalizza più le grandi squadre... che in campionato ottengono grandi risultati e in europa fanno figure di merda.
e questo IMHO è un dato di fatto, visto che noi abbiamo fatto un grande (e mi sa che non ne faremo più per un bel pò :asd: ) girone d champions...
Il rigore c'era lo dico da milanista, ma non so se Rosetti ha valutato il vantaggio in quel caso....
si certo, io posso dire che noi in questi anni siamo stati penalizzati in modo assurdo (a partire dal 2004, dove ci hanno quasi spediti in B) ma indubbiamente gli errori ci son per tutti... il problema è che i condizionamenti ci sono, obbiettivamente. a voi "strisciate" va sempre (quasi, dai :asd: ) tutto a favore, quando si tratta di partite con squadre di minor "appeal"... ma in fondo è una cosa normale (non giusta)... girano troppi soldi perchè una squadra come il Milan o la Juve possa finire la stagione in posizioni basse della classifica...
Non sono d'accordo su questo, non vedo grosse differenze tra squadre piccole e grandi in questo senso.
Te lo dico da tifoso rossonero ma anche del Bari, che grande sicuramente non è :D Valutando gli errori commessi a favore/sfavore per entrambe le squadre, non vedi due pesi così differenti.
PS: ovviamente opinioni personali, massimo rispetto per le tue ;)
Il rigore c'era lo dico da milanista, ma non so se Rosetti ha valutato il vantaggio in quel caso....
Stavo rivedendo i replay stuzzicato da Overclock, in effetti sembra proprio che non volesse neanche dare il vantaggio ma abbia valutato come semplice contrasto il fallo su Montolivo.
OvErClOck82
24-02-2010, 20:39
leggi sopra... :asd:
se lo ha valutato doveva segnalarlo, invece ha fatto segno a montolivo di alzarsi... segno che non lo ha ritenuto fallo da rigore.
leggi sopra... :asd:
se lo ha valutato doveva segnalarlo, invece ha fatto segno a montolivo di alzarsi... segno che non lo ha ritenuto fallo da rigore.
Ha sbagliato allora c'era rigore....
http://www.corrieredellosport.it/images/71/C_3_Media_1005071_immagine_det.jpg
Martino84
24-02-2010, 20:51
Rossetti NON ha dato il vantaggio, non c'è verso, davvero!
Piuttosto non ha ritenuto che quello fosse un rigore... il punto è che il contrasto (e quindi il fallo) sono avvenuti di fronte (non di spalle) a Rossetti, quindi io mi chiedo: ma com'è possibile in buona fede non vedere un fallo come quello che viene commesso davanti a te, di fronte a te?? Ma come è possibile questo?? Non lo dico per rabbia, lo dico perchè non riesco a capire cosa puo essere passato per la mente, a una persona in buona fede, per ritenere di non doversi mettere il fischietto alla bocca vedendo un contrasto del genere (paradossalmente a quel punto avrebbe dovuto ammonire Montolivo per simulazione!)! A questo io onestamente non so dare proprio una risposta...
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81721
DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportune. Nervi saldi..."
DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportuni. Nervi saldi..."
24/02/2010
Ecco le parole di DDV : "Cosa è successo? Mi sfugge (ndr. dice ironicamente)....Il silenzio stampa? Altrimenti bisognava dire cose molto pesanti e non lo vogliamo fare. Ci sono state cose talmente eclatanti che non serve fomentare gli animi...nelle sedi destinate in un modo corretto e limpido ci faremo sentire. Ormai la gara è finita, hanno giocato benissimo i ragazzi, meritavamo la vittoria. Adesso devono vincere sabato, adesso dobbiamo tenere i ragazzi motivati...perchè cose di questo tipo possono demotivare. Noi è una vita che ci sforziamo, sono 3-4 anni che andiamo sempre in Champions. Occorre mantenere nervi saldi, trasformare in determinazione la rabbia, anche i tifosi che sono amareggiati ancor più di noi devono rimanere calmi. Noi ci faremo sentire nelle sedi opportune. Non voglio parlare di arbitri ma di principi, noi in questa settimana abbiamo già dato. Adesso chi deve decidere certe cose deve farlo per bene, non vogliamo entrare a gamba tesa.Se uno tocca la squadra poi ci siamo noi...Ho detto ai ragazzi di andare a mangiare una bella bistecca, di essere orgogliosi dopo una grande partita. Volevamo trovare una Fiorentina che da il cuore e l'anno fatto. Nel calcio purtroppo ci sta, faccio fatica a pensare che ci prendano in giro...soprattutto se pensano che porti bene farlo...Dobbiamo giocare, se poi c'è qualche tifoso che è più bravo di noi a gestire queste cose ci venga ad insegnare, ma noi abbiamo l'obbligo di aver e una società che guardi avanti, di giocarci un campionato che è ancora lungo e che i ragazzi siano motivati, non possiamo permetterci scatti di ira che giustamente nel modo corretto hanno i tifosi...Se mi tornano in mente tempi passati? No. Il mio allenatore si chiama Prandellli, parlo solo di lui. Andiamo a Roma a vincere..."
OvErClOck82
24-02-2010, 20:56
borda, se si fanno sentire, il prossim'anno ci penalizzano di 43 punti :asd:
Rossetti NON ha dato il vantaggio, non c'è verso, davvero!
Piuttosto non ha ritenuto che quello fosse un rigore... per simulazione!)! A questo io onestamente non so dare proprio una risposta...
LA RISPOSTA C,E' , E' CHE NON L'HA VOLUTO DARE ,TUTTO QUI.
Rigore clamoroso... Ma chissà perchè noi si sapeva già 2-3giorni fa... :D Rosetti, o siamo veggenti o abbiamo capito tutto! :D
Rimane il fatto che si prende sempre gol negli ultimi 10 minuti... Quando riusciremo a migliorare negli ultimi dieci minuti allora si vincerà...
Paolinhos
24-02-2010, 21:12
Rigore clamoroso... Ma chissà perchè noi si sapeva già 2-3giorni fa... :D Rosetti, o siamo veggenti o abbiamo capito tutto! :D
Rimane il fatto che si prende sempre gol negli ultimi 10 minuti... Quando SMETTERANNO DI INCULARCI A SANGUE IN QUESTE PARTITE ALLORA SI VINCERA'.
Fixed...
OvErClOck82
24-02-2010, 21:38
Fixed...
:asd: quoto
Mavettor
24-02-2010, 22:05
N
Mavettor
24-02-2010, 22:07
Possibile che nessuno abbia visto che Montolivo prima trattiene Thiago Silva e che quando lo lascia casca a terra come travolto da un Tir?
OvErClOck82
24-02-2010, 22:09
Possibile che nessuno abbia visto che Montolivo prima trattiene Thiago Silva e che quando lo lascia casca a terra come travolto da un Tir?
ma si che lo abbiamo visto... l'ho detto anche nel clan del milan. In realtà c'era un fallo così grosso di montolivo che rosetti doveva assegnare rigore per voi... eh, 'sti arbitri :nono:
anonimizzato
24-02-2010, 22:09
Era rigore netto, mio padre (tifoso viola) è incazzato come una biscia.
Eh ma Galliani lo ha detto apertamente: un campionato riaperto è meglio per tutti. :O
Takaya74
24-02-2010, 22:10
borda, se si fanno sentire, il prossim'anno ci penalizzano di 43 punti :asd:
:rotfl:
PAOLINHOSSSSSS DOVE SEIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Quando ho visto la Fiorentina giocare in quel modo pensavo fosse una simulazione della playS... SU QUESTE PARTITE allora siamo daccordo..... erano mesi che non vedevo la viola giocare così.
Io fossi milanista mi vergognerei come un ladro...... ladro.... BUHAHAHAHAHAH...... scusate il refuso.......:D
La fine dalla partite l'ho sentita per radio su RadioRAI..... Buhahahahah la Rai...... il cronista non sapeva più che termini usare per sottolineare il furto...... alla RAIIIIII...... buhahahaha.
Che gran buffonata, Paolinhos, ora cominicamo a ragionare se la Fiorentina gioca sempre così allora si arriva in CL.....anche se ho il sospetto che una prestazione così non so quando la rivedremo. :D
Ma poi perchè i tifosi della Roma scrivono qui dicendo che godono??? :confused: ma li sanno fare i conti? :mbe:
EVVIVA IL BEL CALCIOOOO!!!
QUANTO E' ONESTO STO CAMPIONATO!!!!
LuPellox85
24-02-2010, 22:11
a parte il rigore non dato comunque, avete perso per 2 "sviste" difensive, mettetevelo in testa..
sul primo gol hunter fa un gran tiro, ma sul secondo la ciccano tutti e Pato è solo
Takaya74
24-02-2010, 22:11
hihihihiih..... ora vengo a vedere cosa scrivete.....
Takaya74
24-02-2010, 22:15
Ma se nel clan bilanista scrivo che hanno meritato la vittoria...... mi sospendono?
Mavettor
24-02-2010, 22:17
Comunque alla fine sono stra contento per quel bidone di Gilardino.......
LuPellox85
24-02-2010, 22:19
Ma se nel clan bilanista scrivo che hanno meritato la vittoria...... mi sospendono?
si, noi siamo onesti e le bugie non ci piacciono :O :D
scherzi a parte, è ovvio che strameritavate di vincere, ci avete preso a pallonate, ma vuoi abbiati, vuoi il culo, siamo riusciti a non prendere gol..
poi se Rosetti giudica non rigore un'azione, noi non abbiamo colpe, ma voi le avete sì sui nostri gol.. quindi, in primis, chi è causa del suo mal pianga se stesso..
ps: hai mica un video del rigore? le immagini ferme dicono poco
ancora lo devo rivedere, però dico che anche secondo me a velocità naturale sembrava rigore.. ma spesso, mi accorgo che sto sbagliando, e ci mancherebbe sbagliano gli arbitri figurati io :P
Comunque alla fine sono stra contento per quel bidone di Gilardino.......
?
ronaldovieri
24-02-2010, 22:24
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=81721
DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportune. Nervi saldi..."
DDV: "Ci faremo sentire nelle sedi opportuni. Nervi saldi..."
24/02/2010
Ecco le parole di DDV : "Cosa è successo? Mi sfugge (ndr. dice ironicamente)....Il silenzio stampa? Altrimenti bisognava dire cose molto pesanti e non lo vogliamo fare. Ci sono state cose talmente eclatanti che non serve fomentare gli animi...nelle sedi destinate in un modo corretto e limpido ci faremo sentire. Ormai la gara è finita, hanno giocato benissimo i ragazzi, meritavamo la vittoria. Adesso devono vincere sabato, adesso dobbiamo tenere i ragazzi motivati...perchè cose di questo tipo possono demotivare. Noi è una vita che ci sforziamo, sono 3-4 anni che andiamo sempre in Champions. Occorre mantenere nervi saldi, trasformare in determinazione la rabbia, anche i tifosi che sono amareggiati ancor più di noi devono rimanere calmi. Noi ci faremo sentire nelle sedi opportune. Non voglio parlare di arbitri ma di principi, noi in questa settimana abbiamo già dato. Adesso chi deve decidere certe cose deve farlo per bene, non vogliamo entrare a gamba tesa.Se uno tocca la squadra poi ci siamo noi...Ho detto ai ragazzi di andare a mangiare una bella bistecca, di essere orgogliosi dopo una grande partita. Volevamo trovare una Fiorentina che da il cuore e l'anno fatto. Nel calcio purtroppo ci sta, faccio fatica a pensare che ci prendano in giro...soprattutto se pensano che porti bene farlo...Dobbiamo giocare, se poi c'è qualche tifoso che è più bravo di noi a gestire queste cose ci venga ad insegnare, ma noi abbiamo l'obbligo di aver e una società che guardi avanti, di giocarci un campionato che è ancora lungo e che i ragazzi siano motivati, non possiamo permetterci scatti di ira che giustamente nel modo corretto hanno i tifosi...Se mi tornano in mente tempi passati? No. Il mio allenatore si chiama Prandellli, parlo solo di lui. Andiamo a Roma a vincere..."
perchè volete retrocedere?:D
con il cravatta non si scherza eh
Mavettor
24-02-2010, 22:28
?
Chiaro, al goal sembrava avesse vinto la Champions........sto fallito che in 3 anni ha fatto un goal in Champions.......giocatore che al massimo (con tutto il rispetto) puo' aspirare a Parma e Fiorentina....
LuPellox85
24-02-2010, 22:29
appena rivisto il replay su sky..
imho, giusto il vantaggio, la palla carambola su keirrison e lui solo davanti alla porta sbaglia..
prendetevela con lui..
rigore solare comunque, montolivo non trattiene prima, silva si disinteressa della palla per prendere lui che però riesce in qualche modo a servire keirrison
Chiaro, al goal sembrava avesse vinto la Champions........sto fallito che in 3 anni ha fatto un goal in Champions.......giocatore che al massimo (con tutto il rispetto) puo' aspirare a Parma e Fiorentina....
Bidone Gilardino..? beata ignoranza... rosicone!
appena rivisto il replay su sky..
imho, giusto il vantaggio, la palla carambola su keirrison e lui solo davanti alla porta da solo sbaglia..
prendetevela con lui..
Gonfia... il vantaggio in area non esiste.. C'è solo se sul proseguire dell'azione c'è il goal (vedi Bayern..)
Paolinhos
24-02-2010, 22:33
Meglio aspirare a squadre come Parma e Fiorentina, almeno hanno delle dirigenze oneste ed evitano a 3 giorni prima della gare di uscirsene con frasi come: "Un campionato riaperto farebbe piacere a tutti" toh il giorno dopo ecco la designazione di Rosetti che storicamente ce l'ha sempre sverato su per il di dietro.
Prima di scrivere tali vaccate fatevi un esamino di coscienza su come ad inizio campionato per nn farvi andare troppo giu di morale vi regalavano i rigori e come ad oggi siete sempre e cmq favoriti.
LuPellox85
24-02-2010, 22:35
Bidone Gilardino..? beata ignoranza...
Gonfia... il vantaggio in area non esiste.. C'è solo se sul proseguire dell'azione c'è il goal (vedi Bayern..)
ah non lo sapevo :stordita:
allora ha clamorosamente toppato Rosetti.. però scusami, ma non riesco a pensare alla malafede dell'arbitro..
troppe volte ho visto episodi avversi al Milan quest'anno, penso che se pagassimo saremo più come la juve di moggi.. mai nulla contro..
Mavettor
24-02-2010, 22:41
Meglio aspirare a squadre come Parma e Fiorentina, almeno hanno delle dirigenze oneste ed evitano a 3 giorni prima della gare di uscirsene con frasi come: "Un campionato riaperto farebbe piacere a tutti" toh il giorno dopo ecco la designazione di Rosetti che storicamente ce l'ha sempre sverato su per il di dietro.
Prima di scrivere tali vaccate fatevi un esamino di coscienza su come ad inizio campionato per nn farvi andare troppo giu di morale vi regalavano i rigori e come ad oggi siete sempre e cmq favoriti.
Ti ricordo nel caso te lo fossi dimenticato che siamo la squadra con piu' titoli al mondo.......di questi voi non ne avete nemmeno uno....
Paolinhos
24-02-2010, 22:43
Ti ricordo nel caso te lo fossi dimenticato che siamo la squadra con piu' titoli al mondo.......di questi voi non ne avete nemmeno uno....
Fatto resta che qua in italia nn sapete fare altro che avere aiutini e spintine varie...
LuPellox85
24-02-2010, 22:45
Fatto resta che qua in italia nn sapete fare altro che avere aiutini e spintine varie...
ma io non credo che facendo un bilancio favori/sfavori saremmo poi tanto in attivo..
però non avendolo mai fatto non saprei dire.. in ogni caso, fino a prova contraria si è innocenti e l'arbitro ha sbagliato
Paolinhos
24-02-2010, 23:03
Cazzo xò allora abbiamo sfortuna oh sbagliano tutti con noi...
paolox86
24-02-2010, 23:22
In Italia e in Europa veniamo trattati come zingari... no comment
PeterGriffin
24-02-2010, 23:47
ahahahahahahhahahahhahahahhahaha questa frase passa in firma di diritto :rotfl:
PeterGriffin
24-02-2010, 23:48
Alle squadra avversarie del bilan ormai negano un rigore secco a partita...
quoto, personalmente sono infastidito da vittorie come queste :mad:
in ogni caso mi è sembrato di vedere un Montolivo Divino, mi sbaglio?
Takaya74
25-02-2010, 00:51
Ma SANTO CIELO..... hai dimenticato di aggiungere PAPPAPERO!!!
Takaya74
25-02-2010, 00:54
si, noi siamo onesti e le bugie non ci piacciono :O :D
scherzi a parte, è ovvio che strameritavate di vincere, ci avete preso a pallonate, ma vuoi abbiati, vuoi il culo, siamo riusciti a non prendere gol..
poi se Rosetti giudica non rigore un'azione, noi non abbiamo colpe, ma voi le avete sì sui nostri gol.. quindi, in primis, chi è causa del suo mal pianga se stesso..
ancora lo devo rivedere, però dico che anche secondo me a velocità naturale sembrava rigore.. ma spesso, mi accorgo che sto sbagliando, e ci mancherebbe sbagliano gli arbitri figurati io :P
Ma ci mancherebbe anche.... non volevo mica dire che è colpa dei tifosi del Milan se ci mandano l'arbitro più prezzolato degli ultimi 4 anni (prezzolato mi fa molto ridere).... però a leggere certi commenti dei tuoi "colleghi" la voglia di stuzzicarli è tanta.
Ma SANTO CIELO..... hai dimenticato di aggiungere PAPPAPERO!!!
Mi dissocio dalle piagnine, era rigore stop è una ruota....Spinelli si è incazzato con voi domenica, avete avuto vantaggi con il cagliari, per favore non scadete nel gombloddo stile itner per favore.....
io la vedo cosi': i tifosi delle strisciate non possono capire. i favori e gli sfavori si compensano...per loro! io non so come mai noi si piglia sempre in culo.
tanto per dire, l'anno di calciopoli fu quello della parata di mano di mano di zauri a 3 giornate dalla fine (chi era l'arbitro? toh...rosetto)
ALBIZZIE
25-02-2010, 09:50
da questo fermo immagine si vede bene:
http://www.cjargne.it/images/fucilazione.jpg
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ero alla stadio a vedere la partita (lato tribuna), devo dire che la Fiorentina ha giocato molto meglio del Milan, Montolivo a tratti sontuoso, però devo anche dire che allo stadio c'era un clima abbastanza teso e nervoso da parte dei tifosi viola, molti di questi veramente con il paraocchi, sin dall'inizio della partita al minimo contrasto scattavano come belve a chiedere fallo e si inviperivano contro l'arbitro, una cosa allucinante....
Comunque il rigore si poteva benissimo dare....
Ma al 91 al goal del Milan ho goduto come un maiale tibetano, ho esultato davanti la marea dei tifosi viola e nessuno ha detto/fatto niente ( complimenti per la sportività!!)
Rapina a Firenze!!:O :O
http://img163.imageshack.us/img163/5562/img0291small.jpg
bluelake
25-02-2010, 12:39
Andrea Della Valle: Quello che ho visto ieri sera è scandaloso: credevo dopo Monaco di aver visto tutto, invece non è così. Il rigore su Montolivo era troppo netto. Una presa di posizione a questo punto è doverosa: è stata toccata la dignità nostra, della squadra, della città. Io sono arrabbiato, indignato, come lo è mio fratello Diego. Ieri il nostro dominio è stato assoluto e meritavamo di vincere. Non pretendo risposte, ma mi chiedo come si fa a designare Rosetti in una gara così, considerati i precedenti che ha con noi... Non può essere la regola del vantaggio, l’arbitro ha detto a Riccardo di rialzarsi. E quella di Keirrison non era assolutamente una chiara occasione da gol. Se ci sono arbitri non sereni ad arbitrare la Fiorentina, come poteva essere lui, credo si potesse evitare la designazione. Tutti hanno visto il rigore. Quattro anno di qualificazioni Champions, quest’anno credo sia sfumata definitivamente, dopo ieri sera. Tornare il quinto anno in Champions, o quantomeno lottare per il quarto posto, poteva dar fastidio a qualcuno? Ora dobbiamo puntare altri traguardi. Ripeto non voglio spiegazioni, anche perchè so che non le avrò. Voglio capire cosa ha fatto di male la Fiorentina. Volevo solo ricordare che la società è qui, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno. La città è arrabbiata, nonostante tutto ha mantenuto nervi saldi e mostrato grande civiltà. Anche perché così si fa fatica a restare sereni. Ribadisco, siamo qui e siamo molto attenti. A Collina non vorrei chiedere tanto della designazione di ieri, quanto piuttosto mi sarei aspettato un suo commento dopo Monaco, visto che lui è nella commissione arbitrale della Uefa. Non voglio esaltare i ragazzi, ma caricarli, perché una gara come quella di ieri può distruggerti psicologicamente. Abbiamo fatto una grande partita, la squadra ha grande qualità. La rabbia deve essere riversata in campo. Chiedo solo di mandarci arbitri sereni, è l’unica cosa che chiedo. Non devono arrivare persone condizionate psicologicamente. Vogliamo difendere a tutti i costi la dignità di questa città.
http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/adv-siamo-qui-per-difendere-la-fiorentina.3880.html
WorcesterSauce
25-02-2010, 12:50
Io ribadisco: 9 marzo e 14 aprile.
Le altre partite sono inutili e vedrei stra bene esordi in massa dei giovani.
Non tutti insieme sennò è un macello, ma una volta babar l'elefantino, un'altra ljialajiajiac, poi keirrison, ecc
ora si può fare un analisi serena di quello che è accaduto mercoledì sera a Firenze......è tutto inutile, olio perso si dice dalle mie parti, possiamo protestare, fare silezio stampa, indignarci, lamentarci, piangere e tutto questo non servirà a nula...niente, nada, a un bel cazzo di nulla....il risultato è già agli almanacchi e la classifica è questa. non esiste che ci sia un risarcimento per le nostre lacrime amare, non è contemplato. giusto esplicitare l'amarezza con i mezzi consentiti, giusto criticare un arbitraggio a dir poco "condizionato", giusta la protesta pubblica di Andrea Della Valle e le esternazioni di noi tifosi ma.....nessuno potrà mai restituirci il maltolo, non esiste purtroppo questa eventualità. e allora che dire? risulta difficile capire cosa siamo diventati nel calcio di questa povera nazione corrotta. siamo insignificanti, ecco cosa siamo, detto volgarmente NON SIAMO UN CAZZO. e allora a cosa servono tutte le nostre esternazioni allo scandalo e far notare che siamo stati derubati? solo ed esclusivamente a far presente che ce ne siamo accorti, solo questo. ripeto: i 3 punti vanno al milan, rosetta-bella continuerà ad arbitrare e lo farà anche ai campionati mondiali di calcio (che bella manifestazione...c'è l'itaglia pure?).
possiamo solo scrivere e riscrivere per qualche giorno della beffa consumatasi giusto ieri sera e nulla più, altro non possiamo fare. già mentre scrivo, è tutto dimenticato, tutto agli almanacchi, un patetico, freddo e obiettivo 1 a 2.
Dal blog del guetta.....
# Principe ha scritto:
febbraio 25th, 2010 alle 10:05 am
Ma di cosa parli David?!?!?! Ma di cosa??? “mettere in banca”??? “presentare” il conto??? è una vita che segui la Fiorentina, 15 anni almeno più di me che ne ho 28, di anni…e sono decenni che ti\ci pigliano per il culo!!! in campo prima e fuori dal campo dopo!! Ma quale conto vuoi presentare?!?!??!
Devo ricordarti qualche caso??? Facciamo così, iniziamo solo dopo che sono nato io, allora:
- lo scudetto ‘82;
- la coppa uefa contro la juve;
- semifinale coppa delle coppe contro il Barça arbitrata da quel ciccione(ma guarda un po’!) di Battà(giallo assurdo al Bati per levartelo al ritorno e fischio finale con Robbiati lanciato a rete!!!);
- la coppa uefa a Salerno;
- la CL a Valencia col gol di Rui;
- il fallimento;
- Calciopoli e tutto quel che ne è seguito;
- Ovrebo settimana scorsa;
- Rosetti ieri sera, l’anno scorso, a roma contro la Lazio(fallo di mano di Zauri);
- tutti gli altri “Rosetti” che da decenni ci pigliano per il culo e poi se la ridono…
Come ha scritto stamani Prizio, Rosetti rappresenta e rappresentera l’Itaglia, ed evedentemente va bene cosi.
E allora le possibilità sono due, o si spacca ogni cosa oppure si fa festa.
E io non ho più voglia, grazie. Scendo quì. Auguri a chi continua.
io mi ricordo anche un fiorentina sampdoria in 9 dopo 10 minuti, con delli carri espulso perche' disse sei scarso all'arbitro :D
Takaya74
25-02-2010, 14:47
:Prrr: :Prrr: :Prrr:
Ma veramente LOL!
Claudio_
25-02-2010, 15:42
Se tutto va come deve andare, tempo 2-3 anni e scoppierà una nuova calciopoli con a capo Galliani.
E' sin troppo palese che ci sia una situazione di illeciti in questo campionato.
Dovete solo aspettare, poi il Milan finirà in B per la quarta volta.
oxygen vx1
25-02-2010, 15:46
Ero alla stadio a vedere la partita (lato tribuna), devo dire che la Fiorentina ha giocato molto meglio del Milan, Montolivo a tratti sontuoso, però devo anche dire che allo stadio c'era un clima abbastanza teso e nervoso da parte dei tifosi viola, molti di questi veramente con il paraocchi, sin dall'inizio della partita al minimo contrasto scattavano come belve a chiedere fallo e si inviperivano contro l'arbitro, una cosa allucinante....
Comunque il rigore si poteva benissimo dare....
Ma al 91 al goal del Milan ho goduto come un maiale tibetano, ho esultato davanti la marea dei tifosi viola e nessuno ha detto/fatto niente ( complimenti per la sportività!!)
Rapina a Firenze!!:O :O
http://img163.imageshack.us/img163/5562/img0291small.jpg
Ma riquelme è quello con l'album o il tizio con il giumbotty verde?
bluelake
25-02-2010, 15:47
Se tutto va come deve andare, tempo 2-3 anni e scoppierà una nuova calciopoli con a capo Galliani.
E' sin troppo palese che ci sia una situazione di illeciti in questo campionato.
stavolta come minimo in C2 come ci mandonno noi :O
WorcesterSauce
25-02-2010, 15:59
Ti ricordo che le intercettazioni telefoniche diverranno presto un bel ricordo ;) Quindi niente calciopoli 2 la vendetta.
(e comunque stavolta c'avrebbero mandati nella serie C belga...)
Ma riquelme è quello con l'album o il tizio con il giumbotty verde?
il fotografo!!:O :O
da questa immagine non mi sembra rigore, nessuno tocca Montolivo anzi l'avversario più vicino è ad almeno cinque metri , in diretta sembrava più chiaro.
scusate se m'intrometto, ma ho appena sentito in tv che ci sono foto di pato e huntelar che vanno sotto la curva vostra e fanno il gesto dell'ombrello.
qualcuno ne sa qualcosa?
WorcesterSauce
25-02-2010, 19:20
da questa immagine non mi sembra rigore, nessuno tocca Montolivo anzi l'avversario più vicino è ad almeno cinque metri , in diretta sembrava più chiaro.
In più, si vede CHIARAMENTE che Montolivo ha già steso tre avversari, quindi semmai l'ha commesso lui il fallo.
comunque a parte l'incazzatura inevitabile sul rigore ,io continuo a domandarmi cosa cazzo ci faceva da solo Pato,va bene che 1 punto non cambia la vita ma che cavolo delle volte sembriamo la banda del buco.
p.s. va bene che la gazzetta dello sport tira solo per le milanesi ma mi domando come si fa a dare 6 a montolivo giustificandolo con un calo nel secondo tempo.....bah
Paolinhos
25-02-2010, 21:21
Se ti dava il rigore nn la vincevano mai quella partita.
E poi i ocontinuo a dire che si vedeva che cazzo stava facendo Rosetti, nel primo tempo per ben 2 volte ci ha fermato non dandoci il vantaggio.
Gia da li s'era capito tutto...
juninho85
25-02-2010, 22:10
comunque a parte l'incazzatura inevitabile sul rigore ,io continuo a domandarmi cosa cazzo ci faceva da solo Pato,va bene che 1 punto non cambia la vita ma che cavolo delle volte sembriamo la banda del buco.
p.s. va bene che la gazzetta dello sport tira solo per le milanesi ma mi domando come si fa a dare 6 a montolivo giustificandolo con un calo nel secondo tempo.....bah
montolivo non è mai stato ben visto dalla gazzetta,prova a chiedere a chi ce l'ha al fantacalcio :D
minneapolis
26-02-2010, 05:56
Premesso che ormai mi pare assodato che la Fiorentina stia subendo torti arbitrali che, sicuramente, ci hanno fatto perdere punti fondamentali in campionato, vorrei (sempre che l'intransigenza di alcuni utenti del forum me lo permetta) spostare l'attenzione su alcuni aspetti che, altrettanto sicuramente, ci stanno impedendo di ottenere una posizione in classifica piu' consona alle nostre aspettative:
1- La dirigenza quest'anno ha clamorosamente toppato la campagna acquisti.
Per quanto se ne dica a giugno di soldi da spendere ce n'erano, tant'e' vero che sono stati spesi (male) a gennaio.
A giugno sono stati comprati giocatori che non avrebbero potuto dare un apporto costante (Zanetti) o di basso livello (Natali, Castillo).
2- A gennaio, forse per riparare ad una situazione che, nonostante le magie di un allenatore superiore alla media, ci vedeva arrancare dietro alle posizioni che contano, sono stati spesi i soldi che, ripeto, andavano spesi a giugno.
E' stato venduto Dainelli per prendere Felipe (con un saldo negativo di 7 milioni!!!), e' stato dato via Castillo per prendere Keirrison (che "in prospettiva" sara' un campione), e' stato preso Lijacic (che "in prospettiva" sara' un campione).
Va bene, pero' a noi i punti servivano subito, non in prospettiva.
3- Da 14 mesi, cioe' da quando e' andato via Pazzini, stiamo giocando senza un'alternativa a Gilardino. Era chiaro che, prima o poi, avrebbe avuto, se non un infortunio, almeno un calo nel rendimento. E una squadra che aspira alle alte posizioni in campionato, deve giocare una Champions League e pure una Coppa Italia non puo' permettersi una cosa del genere.
Come non puo' permettersi di giocare con nessun terzino sinistro. Pasqual e Gobbi... chi si e' chiesto cosa ci faceva Pato tutto solo in area di rigore la risposta e' che Gobbi se lo e' perso per tutto il tempo che ha giocato. Come si e' perso Robben a Monaco e come si perde chiunque altro che trova davanti a se'.
4- Voglio prendere in considerazione solo le ultime partite contro "avversarie dirette" per i posti Champion dove, in campo, avremmo meritato i 3 punti: Roma e Milan.
Con la Roma abbiamo attaccato 90 minuti e non siamo riusciti a segnare, la Roma ha fatto 2 azioni e un gol. Non mi sembra che l'arbitro ci abbia fatto perdere quella partita. IMHO le ragioni vanno ricercate altrove.
Con il Milan c'e' stato un furto grande come una casa, e' vero. Se ci da quel rigore sacrosanto a 3 minuti dalla fine il Milan non vince mai. Pero' il primo tempo, in cui il Milan non ha mai visto palla, dovevamo chiuderlo almeno 2 o 3 a zero. A quel punto non c'e' Rosetti o Ovrebo che tengano.
Paolinhos
26-02-2010, 07:51
Minneapolis, te hai ragione su codesti aspetti ma pensa a questo:
1 partita la puoi perdere xkè sei inferiore, 1 la puoi perdere xkè entri con la testa sbagliata, 1 la puoi perdere xkè sei fuori forma, 1 la puoi perdere xkè fai degli errori, oh il calcio è così.
Qua il problema è un altro, io ci sto a perdere giustamente nn sono uno di quelli che pensa le si debbano vincere tutte e so benissimo i limiti di questa squadra xò qua ormai è diventato un cecchinaggio continuo.
Se devo perdere xkè sono inferiore mi va bene, ma perdere quasi sempre perchè un omino vestito di giallo si mette ni mezzo mi fa girare parecchio i coglioni.
Allora dando per assodato ke delle partite le hai perse xkè sei una fava xò almeno evita di levarmi punti a cazzo, lo sai dove si doveva essere ora?
Te lo dico io, per difetto si doveva essere a 43 pti avendo il ns e basta, nessun aiuto o favore, il nostro, quello che ci levano sempre!!!!!!!!!!!!!!
Takaya74
26-02-2010, 08:31
Mi hai dato il LA.... per gridare a tutto il clan.....
ma......... DONADELLLLLLLLLLL TI ODIOOOOOOOOO
...chi ha fatto la cazzata del primo gol?? Maledetto, questa sega ogni anno ci costa almeno 5/6 punti.
Quando lo venderemo sarà sempre troppo tardi!
Takaya74
26-02-2010, 08:36
Premesso che ormai mi pare assodato che la Fiorentina stia subendo torti arbitrali che, sicuramente, ci hanno fatto perdere punti fondamentali in campionato, vorrei (sempre che l'intransigenza di alcuni utenti del forum me lo permetta) spostare l'attenzione su alcuni aspetti che, altrettanto sicuramente, ci stanno impedendo di ottenere una posizione in classifica piu' consona alle nostre aspettative:
1- La dirigenza quest'anno ha clamorosamente toppato la campagna acquisti.
Per quanto se ne dica a giugno di soldi da spendere ce n'erano, tant'e' vero che sono stati spesi (male) a gennaio.
A giugno sono stati comprati giocatori che non avrebbero potuto dare un apporto costante (Zanetti) o di basso livello (Natali, Castillo).
2- A gennaio, forse per riparare ad una situazione che, nonostante le magie di un allenatore superiore alla media, ci vedeva arrancare dietro alle posizioni che contano, sono stati spesi i soldi che, ripeto, andavano spesi a giugno.
E' stato venduto Dainelli per prendere Felipe (con un saldo negativo di 7 milioni!!!), e' stato dato via Castillo per prendere Keirrison (che "in prospettiva" sara' un campione), e' stato preso Lijacic (che "in prospettiva" sara' un campione).
Va bene, pero' a noi i punti servivano subito, non in prospettiva.
3- Da 14 mesi, cioe' da quando e' andato via Pazzini, stiamo giocando senza un'alternativa a Gilardino. Era chiaro che, prima o poi, avrebbe avuto, se non un infortunio, almeno un calo nel rendimento. E una squadra che aspira alle alte posizioni in campionato, deve giocare una Champions League e pure una Coppa Italia non puo' permettersi una cosa del genere.
Come non puo' permettersi di giocare con nessun terzino sinistro. Pasqual e Gobbi... chi si e' chiesto cosa ci faceva Pato tutto solo in area di rigore la risposta e' che Gobbi se lo e' perso per tutto il tempo che ha giocato. Come si e' perso Robben a Monaco e come si perde chiunque altro che trova davanti a se'.
4- Voglio prendere in considerazione solo le ultime partite contro "avversarie dirette" per i posti Champion dove, in campo, avremmo meritato i 3 punti: Roma e Milan.
Con la Roma abbiamo attaccato 90 minuti e non siamo riusciti a segnare, la Roma ha fatto 2 azioni e un gol. Non mi sembra che l'arbitro ci abbia fatto perdere quella partita. IMHO le ragioni vanno ricercate altrove.
Con il Milan c'e' stato un furto grande come una casa, e' vero. Se ci da quel rigore sacrosanto a 3 minuti dalla fine il Milan non vince mai. Pero' il primo tempo, in cui il Milan non ha mai visto palla, dovevamo chiuderlo almeno 2 o 3 a zero. A quel punto non c'e' Rosetti o Ovrebo che tengano.
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Mi hai dato il LA.... per gridare a tutto il clan.....
ma......... DONADELLLLLLLLLLL TI ODIOOOOOOOOO
...chi ha fatto la cazzata del primo gol?? Maledetto, questa sega ogni anno ci costa almeno 5/6 punti.
Quando lo venderemo sarà sempre troppo tardi!
Si è messo a fare un mezzo sombrero al limite dell'area manco fosse felipe melo :asd:
minneapolis
26-02-2010, 11:38
Allora dando per assodato ke delle partite le hai perse xkè sei una fava xò almeno evita di levarmi punti a cazzo, lo sai dove si doveva essere ora?
Sono pienamente d'accordo con te. Quanto mi incazzo per tutte le ruberie che ci stanno facendo ormai da tanti anni! Ricordo tutto: lo scudetto scippato a Cagliari, la finale di Uefa contro i gobbi ad Avellino, il fallimento... e tuttora, che invece dovrei essere assuefatto a certe cose, mi incazzo come una biscia quando non ci fanno vincere una partita in modo cosi' plateale come mercoledi'.
Rimane pero' il fatto che anche (nota bene: dico "anche", non dico "solo") la dirigenza avra' qualche colpa se questa stagione dovesse finire sotto le aspettative che avevamo a giugno.
Paolinhos
26-02-2010, 12:42
Certo è colpa loro se nelle partite dove giochi bene oltre a quello dovresti pure pagare gli arbitri.
E fatela finita con Donadel, ha fatto una cazzata fino a quel momento era stato lil migliore in campo.
Dossier arbitrale: tutti gli errori contro i viola fra Serie A e Champions
26/02/2010
Ecco la lista degli errori arbitrali patiti dalla Fiorentina redatta dal Corriere dello Sport-Stadio
SERIE A
3a giornata, Fiorentina-Cagliari (gara vinta 1-0): Banti nega un rigore per fallo netto di Marzoratti su Jovetic
5a giornata, Fiorentina-Sampdoria (gara vinta 2-0): Morganti nega un rigore per spinta di Stankevicius su Jovetic
6a giornata, Livorno-Fiorentina (gara vinta 1-0): Damato sorvola la trattenuta di Perticone su Gilardino.
7a giornata, Fiorentina-Lazio (gara pareggiata 0-0): Brighi non vedono la palla in rete su tiro di Gilardino prima della respinta di Radu.
8a giornata, Juventus-Fiorentina (gara pareggiata 1-1): Rizzoli ferma il gioco pochi istanti prima che il tiro di Vargas finisse in rete per un presunto fallo di Dainelli su Chiellini quando invece è il contrario.
9a giornata, Fiorentina-Napoli (gara persa 0-1): Morganti lascia correre sul fallo di Contini su Gilardino lanciato a rete. Il difensore partenopeo era già stato ammonito e quindi sarebbe stato espulso.
10a giornata, Genoa-Fiorentina (gara persa 2-1): Saccani non concede due solari calci di rigore su Montolivo
11a giornata, Fiorentina-Catania (gara vinta 3-1): Tagliavento assegna il secondo cartellino giallo a Dainelli per un fallo inesistente su Llama.
13a giornata, Fiorentina-Parma (gara persa 2-3): Orsato convalida il gol di Bojinov partito in posizione di fuorigioco.
14a giornata, Inter-Fiorentina (gara persa 1-0): Damato non assegna un calcio di rigore a Gilardino per fallo di Samuel.
16a giornata, Chievo-Fiorentina (gara persa 2-1): Valeri non assegna un calcio di rigore a Gilardino per fallo di Morero.
19a giornata, Fiorentina-Bari (gara vinta 2-1): Annullato a Gilardino un gol regolare da Gervasoni.
20a giornata, Fiorentina-Bologna (gara persa 1-2): Lanna sfrana addosso a Marchionni in piena area di rigore, ma Banti non assegna la massima punizione.
Recupero 17a giornata, Fiorentina-Milan (gara persa 1-2): Rosetti non concede un calcio di rigore per fallo di Thiago Silva su Montolivo.
CHAMPIONS LEAGUE
Olympique Lione-Fiorentina (gara persa 1-0): Vink espelle Gilardino per una gomitata inesistente ai danni di Toulalan.
Bayern Monaco-Fiorentina (gara persa 2-1): Ovrebo espelle Gobbi ma non Klose e poi convalida un gol in pesante fuorigioco dello stesso attaccante tedesco.
juninho85
26-02-2010, 14:28
mentre di contro, come episodi a favore,cosa risulta(sempre in tema di argomenti ridicoli?)
mentre di contro, come episodi a favore,cosa risulta(sempre in tema di argomenti ridicoli?)
non lo so questa tabella non la fanno mai :D
A favore c'è bisogno di sforzarsi veramente, col livorno dicono che ci hanno favorito ma dimenticano 2 contatti in area e un piede a martello di marchini da rosso diretto.
I veri furti sono stati milan, lazio e genoa ...poi tanti episodi più o meno grandi a nostro sfavore(tipo il gol annullato a vargas su fallo iniziato da chiellini). In champions bene (ci hanno dato anche un rigore al franchi! Miracolo!) tranne l'espulsione di gilardino e lo scandalo di monaco.
Alla fine ci mancano 6/7 punti, saremmo ancora in corsa champions
minneapolis
26-02-2010, 15:12
Certo è colpa loro se nelle partite dove giochi bene oltre a quello dovresti pure pagare gli arbitri.
Se sei convinto che la dirigenza quest'anno non ha sbagliato niente e che tutta la colpa della nostra posizione in classifica sia degli arbitri, non saro' certo io a farti cambiare idea.
IMHO la tua e' una visione parziale dei problemi.
No, aspetta. Anche io non appoggio in toto quella lista di errori arbitrali a nostro sfavore.
Cio' non toglie che ci sono errori troppo eclatanti per potere passare inosservati. Anzi, dicendola tutta, di fronte al rigore negato a Montolivo mercoledi' dico che le cose sono due: o Rosetti e' un incapace di prima categoria oppure e' in malafede.
Oh, finalmente domani si rigioca :D
Spero di vedere un pò di giovani all'opera, tanto non abbiamo piu nulla da perdere.
Convocati di Prandelli per domani: out Gilardino, Vargas e Natali
26/02/2010
Sono 20 i convocati per la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Bolatti, Carraro, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Seculin, Zanetti.
Infortunati: Gamberini, Gilardino, Natali, Santana, Vargas.
Paolinhos
26-02-2010, 15:20
Se sei convinto che la dirigenza quest'anno non ha sbagliato niente e che tutta la colpa della nostra posizione in classifica sia degli arbitri, non saro' certo io a farti cambiare idea.
IMHO la tua e' una visione parziale dei problemi.
Io dico solo che senza tutti quegli errori nn si sarebbe dove siamo ora ed ovviamente ci sono degli errori della dirigenza ma ti ripeto, te dammi il mio quando mi spetta x i miei errori ci penso da solo.
Oh, finalmente domani si rigioca :D
Spero di vedere un pò di giovani all'opera, tanto non abbiamo piu nulla da perdere.
Convocati di Prandelli per domani: out Gilardino, Vargas e Natali
26/02/2010
Sono 20 i convocati per la sfida dell'Olimpico tra Lazio e Fiorentina. Ecco la lista in ordine alfabetico: Avramov, Babacar, Bolatti, Carraro, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Masi, Montolivo, Pasqual, Seculin, Zanetti.
Infortunati: Gamberini, Gilardino, Natali, Santana, Vargas.
Frey, Comotto, Felipe, Koldrup, Gobbi, Marchionni, Montolivo, Bolatti, Lijijijijciaccice, Kerrison, Jojo
minneapolis
26-02-2010, 15:31
Frey, Comotto, Felipe, Koldrup, Gobbi, Marchionni, Montolivo, Bolatti, Lijijijijciaccice, Kerrison, Jojo
Propongo anche una maglia a strisce viola e nere e al posto dello sponsor la scritta "un si sa mai" :O
minneapolis
26-02-2010, 15:34
te dammi il mio quando mi spetta x i miei errori ci penso da solo.
Se ci dovessero ridare il nostro tolto in tutti questi anni si vincerebbe 5 scudetti di fila :)
Propongo anche una maglia a strisce viola e nere e al posto dello sponsor la scritta "un si sa mai" :O
e ti diro' di piu', avvicendamento nel secondo tempo bolatti-donadel e babacar-jojo
Takaya74
26-02-2010, 18:58
e ti diro' di piu', avvicendamento nel secondo tempo bolatti-donadel e babacar-jojo
BASTA CO pippaDELLLL.... che abbiamo deciso di regargli pure questa di partita... non bastano gli arbitri???
Oi per il contendere tra Paolinhos e Minneapolis... io evito SEMPRE di parlare di arbitri, è un argomento (IMHO) da romanisti, che qui nella capitale so i più esperti d'europa a piagne.... ancora parlano der gol de Turone :D .
Però stavolta hanno veramente esagerato, per farmene accorgere a me, che sono il primo che sostiene che: BISOGNA ESSERE PIU' FORTE DEGLI ARBITRI.
Ovvero... non ti danno il rigore? Tu tira di più in porta. Ti danno un rigore contro??? perchè li hai fatti avvicinare all'area..... e via dicendo.
Ma nelle ultime partite non si sono regolati.
Penso che i punti che ci hanno levato potranno essere al massimi 4/5. Il resto però, è tutta farina del nostro sacco.
Come avete notato non ho commentato le partite di Roma, Milan e Bayern, per il semplice fatto che abbiamo dominato. Io mi incazzo quando vedo la mia squadra giocare palesemente di merda, e qui do ragione a Minneapolis. St'anno anche la dirigenza non sè regolata, hanno fatto una campagna acquisti a dir poco ridicola (per le ambizioni).
se ce la rubano clamorosa anche oggi giuro che cancello l'abbonamento al canale del calcio
Lazio: Berni; Lichsteiner, Stendardo, Siviglia, Kolarov; Brocchi, Ledesma, Matuzalem; Mauri; Rocchi, Floccari. A disp: Iannarilli, Biava, Diakitè, Hitzspilger, Firmani, Cruz, Zarate. All: Reja.
Fiorentina: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Felipe, Gobbi; Donadel, Bolatti, Montolivo; Marchionni, Ljajic, Jovetic. A disp: Avramov, Comotto, Pasqual, Zanetti, Carraro, Keirrison, Babacar. All: Prandelli.
ma bolatti l'avra' chiesto il pranda o gliel'ha preso corvino?
speriamo nel secondo tempo ma ci credo poco
lol stavo scrivendo che garrison non aveva toccato nemmeno un pallone :stordita:
juninho85
27-02-2010, 21:43
http://www.gossipnews.it/mondanita/christian_de_sica_sistina/images/garrison_e_maria_de_filippi_2ef4.jpg
v'ha salvato le chiappe!:D
Takaya74
27-02-2010, 21:45
lol stavo scrivendo che garrison non aveva toccato nemmeno un pallone :stordita:
Io ed il mio miglior amico (Viola anche lui) stavamo commentando la PENOSA partita quando.......
Abbiamo fatto un salto sul divano, ed io ho preso a mozzichi il cane....
Cmq che squadretta che siamo...... :cry:
:dissident:
27-02-2010, 21:48
Ma io non capisco, posso chiedere una cosa?!? Perche' diavolo quando l'arbitro ha interrotto il gioco per il colpo preso da Lichsteiner con la Fiorentina a 4 metri dalla porta e si e' ripreso il gioco con l'ingaggio i giocatori viola si sono fatti restituire il pallone (a 60 metri come sempre accade) invece che giocare l'ingaggio? Non era stato un giocatore a mettere fuori la palla deliberatamente, secondo me avrebbero dovuto imporsi e giocarselo. :muro:
minneapolis
27-02-2010, 21:51
Effettivamente Keirrison, al di la' del gol che avrei fatto anche io, ha fatto abbastanza pena. Meglio Babacar che mi e' piaciuto molto anche per i movimenti senza palla.
Piu' lo vedo e piu' penso che Felipe per Dainelli siano stati un mucchio di soldi buttati.
minneapolis
27-02-2010, 21:55
Ma io non capisco, posso chiedere una cosa?!?
Io invece non capisco perche' l'arbitro abbia interrotto il gioco.
Gia' la pantomima per perdere tempo da parte dei giocatori della Lazio era iniziata da un pezzo ed era evidente che Lichqualcosa stava fingendo. Visto che l'azione era dall'altra parte dell'area doveva fare continuare il gioco.
Oltretutto Lione insegna....
27-02-2010, 21:59
Io invece non capisco perche' l'arbitro abbia interrotto il gioco.
Gia' la pantomima per perdere tempo da parte dei giocatori della Lazio era iniziata da un pezzo ed era evidente che Lichqualcosa stava fingendo. Visto che l'azione era dall'altra parte dell'area doveva fare continuare il gioco.
Eh ma in questo posso capire che, non avendo visto esattamente cosa si sia fatto, abbia potuto decidere di fermare il gioco
Ma io non capisco, posso chiedere una cosa?!? Perche' diavolo quando l'arbitro ha interrotto il gioco per il colpo preso da Lichsteiner con la Fiorentina a 4 metri dalla porta e si e' ripreso il gioco con l'ingaggio i giocatori viola si sono fatti restituire il pallone (a 60 metri come sempre accade) invece che giocare l'ingaggio? Non era stato un giocatore a mettere fuori la palla deliberatamente, secondo me avrebbero dovuto imporsi e giocarselo. :muro:
Succede SEMPRE così, l'arbitro la dà all'avversario che la restituisce a centrocampo (se non al portiere avversario in certi casi)
Però si, per regolamento esiste l'ingaggio, ma almeno in Italia non lo usiamo mai
L'arbitro ha interrotto il gioco perché con un colpo alla testa (e si teneva la testa) è tenuto a farlo (non centra dov'è l'azione, si fa per i possibili rischi), anche se Lich faceva finta lui non può saperlo (e per me non fingeva, ma per certo non lo so ne io ne voi)
27-02-2010, 22:06
Succede SEMPRE così, l'arbitro la dà all'avversario che la restituisce a centrocampo (se non al portiere avversario in certi casi)
Si' e' vero, ma nel 99% dei casi avviene in situazioni di gioco molto "tranquille" quindi ci puo' anche stare, ma in questo caso...
Si' e' vero, ma nel 99% dei casi avviene in situazioni di gioco molto "tranquille" quindi ci puo' anche stare, ma in questo caso...
No così per me non va bene, se c'è per regolamento usiamolo e basta (o togliamolo dal regolamento), allora pure al limite dell'area può essere importante, chiederlo quando fa comodo non mi sembra proprio il caso
minneapolis
27-02-2010, 22:20
Intanto basterebbe mettere nel regolamento che se un giocatore deve essere soccorso non puo' rientrare in campo prima di 5 minuti dal momento in cui esce. Il 99% dei casi di morti che resuscitano non ci sarebbe piu'.
Intanto basterebbe mettere nel regolamento che se un giocatore deve essere soccorso non puo' rientrare in campo prima di 5 minuti dal momento in cui esce. Il 99% dei casi di morti che resuscitano non ci sarebbe piu'.
Ne bastano 2-3 per evitarlo, e si può aggiungere il divieto di fare cambi-perditaditempo dopo il 90°, ma quando mai lo faranno
PESCEDIMARZO
28-02-2010, 00:24
FREY
COMOTTO FELIPE KROLDRUP PASQUAL
DE SILVESTRI BOLATTI MONTOLIVO LIACICCI
BABACAR JOVETIC
Io l'avrei giocata così.;)
So' contento solo per takaia almeno la parte laziale lunedì al lavoro non lo perculerà ma si limiterà ad infamarlo!:asd: :asd: :asd:
OvErClOck82
28-02-2010, 02:10
partita di merda ma provateci voi a giocare 3 partite in 6 giorni... a me va più che bene così... contando poi che ci mancavano diversi giocatori:muro:
Paolinhos
28-02-2010, 09:19
Chi dice che siamo una squadruccia ci capisce ben poco, 3 partite in 6 giorni, ti mancano 5 titolari è gia andata bene così.
Takaya74
28-02-2010, 09:27
So' contento solo per takaia almeno la parte laziale lunedì al lavoro non lo perculerà ma si limiterà ad infamarlo!:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma ti spiego una cosa dei laziali....... se la LaZZIE (questo è il vero nome), in campionato va bene, a Roma la metà della popolazione è tutta della LaZZIE, se tu vieni a Roma adesso, so tutti della RIOMMA (questo è il vero nome). Adesso trovare un laziale a Roma è più difficile che trovare l'acqua sul sole.
Al momento con i miei (pochissimi) amici lazzzzziali che si riesco a trovare, ci si scambiano pietose battute prive di qualunque acredine e piene di compassione per le disgrazie altrui. :cry:
AlexSwitch
28-02-2010, 10:17
Effettivamente Keirrison, al di la' del gol che avrei fatto anche io, ha fatto abbastanza pena. Meglio Babacar che mi e' piaciuto molto anche per i movimenti senza palla.
Piu' lo vedo e piu' penso che Felipe per Dainelli siano stati un mucchio di soldi buttati.
Keirrison deve ancora " carburare " visto che è arrivato a Firenze da panchinaro in pianta stabile.... Babacar invece è più in condizione, e si vede, ma deve trovare confidenza con la squadra ( ahhhh se avesse giocato di più.... ).
oxygen vx1
28-02-2010, 18:05
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=18910
Ma secondo voi si tratta del "famosissimo gesto anglosassone"?
lo state guardando il derby di sicilia? :asd:
ronaldovieri
28-02-2010, 20:11
lo state guardando il derby di sicilia? :asd:
derby? :D
quanto l'ha pagato sheppard il palermo? perche' e mi pare dimorto discreto
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs504.snc3/26492_500906730076_161642440076_11216643_3926323_n.jpg
oxygen vx1
28-02-2010, 22:34
http://photos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs504.snc3/26492_500906730076_161642440076_11216643_3926323_n.jpg
:sbonk:
bluelake
01-03-2010, 17:45
Squalificato per 3 giornate Gobbi... c'è da essere tristi o da stappare lo champagne?
OvErClOck82
01-03-2010, 18:55
:yeah:
Paolinhos
01-03-2010, 19:45
Fosse la volta buona che si vede vargas terzino, Jovetic a sx e 3 crntrocampisti?
minneapolis
01-03-2010, 20:36
Non che me ne freghi un gran che di giocare con il Bayern senza Gobbi, anzi...
Pero', certo, questi qua dell'Uefa c'hanno proprio la faccia come il c... Non solo c'hanno bastonato in quel modo a Monaco, pure 3 giornate di squalifica ad un giocatore ci danno. Complimenti.
juninho85
01-03-2010, 22:06
Fosse la volta buona che si vede vargas terzino, Jovetic a sx e 3 crntrocampisti?
non v'è bastato vedere vargas terzino per metà stagione per capire che è come se si giochi con uno in meno in difesa e uno in meno a centrocampo?:stordita:
Paolinhos
01-03-2010, 22:19
Invece ora sarebbe il momento di rimetterlo dietro con uno che gli crea lo spazio davanti.
Io son di questa idea,ala sanno tutti come gioca e se nn è al 100% nn ce la fa + a tirarsi dietro 2 difensori.
juninho85
01-03-2010, 22:21
ok
la copertura sulla sx chi la fa?donadel con il cavallo a dondolo?:D
Paolinhos
01-03-2010, 22:38
Se stai sempre su da quella pare nn c'è bisogno di coprire :sofico:
juninho85
01-03-2010, 22:41
Se stai sempre su da quella pare nn c'è bisogno di coprire :sofico:
ho capito ma giocate contro il bayern monaco e avrete contro un certo ribery,mica palombelli del bisceglie:stordita:
Paolinhos
01-03-2010, 22:55
Sinceramente ci vedo meglio Vargas su Ribery che Gobbi, cmq è un'idea mia.
E resta il fatto che la partita la si deve fare noi, nn loro.
juninho85
01-03-2010, 23:01
si ma in campo ci scendono anche gli avversari e di questo quando metti in campo la formazione tieni conto,specialmente se si tratta di un match da dentro/fuori
Paolinhos
02-03-2010, 07:54
E lo so,si fa per dire....
PESCEDIMARZO
02-03-2010, 12:21
non v'è bastato vedere vargas terzino per metà stagione per capire che è come se si giochi con uno in meno in difesa e uno in meno a centrocampo?:stordita:
:D Verovero.
Per Gobbi, che al pari di Ovrebo e del badarighe è l'artefice della nostra sconfitta a monaco dico: Nunc est bibendum!
Senza lui e Santana eravamo quarti anche in campionato! Che cattiveria eh?!:asd: :asd: :asd:
AtuttaBIRRA!
02-03-2010, 12:28
PER TUTTI
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1973382
Siete pregati di prendere visione dell'aggiornamento.
Anche io penso che in certe partite casalinghe potremmo riproporre vargas terzino, con ljajic esterno alto, ma non col bayern dal primo minuto. L'importante è non subire gol nella prima frazione, non lanciarsi inutilmente all'arma bianca. E' sufficiente un solo gol per passare, se prendi gol ne devi fare 2 per andare ai supplementari
Non siamo in un momento di solidità difensiva per fare troppi esperimenti, purtroppo natali e gamberini devono riprendersi altrimenti si poteva riprovare felipe terzino (discreta la prova col milan, ma ha giocato troppo poco per giudicarlo)
Takaya74
04-03-2010, 08:11
Non sono un esperto di forum... ma i nuovi regolamenti mi gettano nel dubbio più cieco... :confused:
Paolinhos.... questo vuol dire che non possiamo più litigare? Spero che non sia così. Ormai sei diventato il mio alter-ego ottimista :D !
Cmq, visto che per sabato ho paura folle della disfatta, mi faccio una bella giocatona sulla juve, così come va va, avrò cmq da sorridere. :doh:
Paolinhos
04-03-2010, 08:38
Purtroppo credo che sabato ce lo ributteranno nel deretano con la carta a vetro...
Takaya74
04-03-2010, 09:15
Purtroppo credo che sabato ce lo ributteranno nel deretano con la carta a vetro...
Aaa... per fortuna..... pensavo che lo avrebbero fatto a secco!!! :D
Paolinhos
04-03-2010, 09:23
Bah anche con la sabbia volendo, scommettiamo...
AlexSwitch
04-03-2010, 10:16
Ehhhh si si si.. mi sa anche a me!! Visto anche il deferimento di ADV per le sue dichiarazioni dopo il furto con il Milan.... i tempi son ancora più maturi!!!
" In mafia we don't trust "!!!!!!
Takaya74
04-03-2010, 10:54
Bah anche con la sabbia volendo, scommettiamo...
Come promesso. ho piazzate due belle scommessine sulla debacle della Nostra amata squadra........
....E fu così, che col sorriso sulle labbra, tanto per non farmi neanche beccare i quattrini, la Viola si impose per 4 a 0.....
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paolinhos
04-03-2010, 11:36
L'arbitro è Damato, come vi pare?
Non ho ricordanza...
minneapolis
04-03-2010, 11:59
Io invece credo che sabato non succedera' niente di "strano". Magari tra un paio di giornate si', ma ora e' troppo vicino il furto con il Milan.
Io sono ottimista... anche perche' e' l'ultima possibilita' per non chiudere definitivamente la stagione e il tifoso che e' in me vuole ancora sperare che ci sia modo di giocarci fino all'ultimo il quarto posto.
Con la Juve vinciamo e poi andiamo a Napoli per giocarci il tutto per tutto :O
bluelake
04-03-2010, 12:18
L'arbitro è Damato, come vi pare?
Non ho ricordanza...
ma chie, Mino Damato che faceva Italiasera quand'ero piccino? :mbe:
Paolinhos
04-03-2010, 12:50
Io invece credo che sabato non succedera' niente di "strano". Magari tra un paio di giornate si', ma ora e' troppo vicino il furto con il Milan.
Io sono ottimista... anche perche' e' l'ultima possibilita' per non chiudere definitivamente la stagione e il tifoso che e' in me vuole ancora sperare che ci sia modo di giocarci fino all'ultimo il quarto posto.
Con la Juve vinciamo e poi andiamo a Napoli per giocarci il tutto per tutto :O
Sono d'accordo xò resto dell'idea che (dipende molto anche dalla partita col bayern) questa nn è una stagione fallimentare, anzi.
Vediam oquantomeno di entrare in EL,mi andrebbe gia bene.
minneapolis
04-03-2010, 14:00
Questione di punti vista. Per me non rigiocare la Champions vorrebbe dire avere fallito gli obiettivi della stagione.
Paolinhos
04-03-2010, 14:05
Io nn credo, a mio avviso l'obbiettivo primari oera arrivare agli ottavi, il secondario la coppa italia (che nn condivido cmq) e per ultimo tornare in CL.
Bruno a ViolaGol: "Momento difficile viola? Colpa della leggerezza di Mutu"
04/03/2010
Queste le parole di Pasquale Bruno doppio ex di Fiorentina e Juventus a Radio Fiesole: "Credo che la Juve abbia deluso molto. Ha speso molto puntando allo scudetto e invece è fuori da quella lotta oltre che dalla Champions. La Fiorentina invece credo paghi molto la leggerezza commessa da Adrian Mutu. Gli errori arbitrali? Ci sono stati e sono clamorosi però i direttori di gara sono questi e non è semplice. Hanno molta pressione addosso e quello che, ad esempio, hanno fatto a Napoli nelle ultime settimane è qualcosa di vergognoso. La Fiorentina però ha le qualità per risollevarsi. Montolivo? Sta facendo bene ma credo che gli manchi anche la capacità di fare gol per fare l'ultimo salto di qualità. Con Prandelli però non potrà fare altro che migliorare. I problemi di Diego e Felipe Melo? Non sono dentro allo spogliatoio della Juve e non posso essere certo, ma credo che il maggior problema della formazione bianconera sia l'età di un gruppo che ha dato tanto e forse troppo al calcio. Che gara mi aspetto sabato? Il Franchi saprà sicuramente dare una mano alla squadra così come accadrà anche martedì contro il Bayern. Con la Juve poi è la sfida storica. Se fossi stato io in difesa per Bayern-Fiorentina? Non avrei fatto niente, mi sarei tenuto la rabbia per il ritorno ed è quello che hanno fatto sicuramente anche i ragazzi di Prandelli. E' stato un errore incredibile e sarebbe stato inutile prendere una squalifica per proteste. Meglio per un'entrata decisa".
Grande animale :ave:
bruno non le manda certo a dire.....affermazione quantomai vera quella che "a napoli parti già in svantaggio" e che mazzarri e de laurentis hanno creato un clima poco convenzionale in casa loro è un eufemismo....che schifo di calcio.....
I 21 convocati di Prandelli: recuperati anche Vargas e Natali
05/03/2010
Questi i 21 convocati per la gara di domani contro la Juventus:
Avramov, Babacar, Bolatti, Comotto, De Silvestri, Donadel, Felipe, Frey, Gilardino, Gobbi, Jovetic, Keirrison, Kroldrup, Ljajic, Marchionni, Montolivo, Natali, Pasqual, Santana, Vargas, Zanetti.
Infortunati: Gamberini
---
Probabile formazione (per me)
Frey, com8, bambinone koldrup, felipe, gobbi, marchionni, zanetti, montolivo, lijiaccice, jojo, gherrison
a riposo natali, vargas e gila per non rischiarli in vista della partita col bayern
nel secondo tempo probabili ingressi di carlos santana e uno tra bolatti e donatella
Paolinhos
05-03-2010, 18:17
Santana dall'inizio al posto di ljajic, scommetiamo?
strano, non hanno riproposto rosetti :mbe: :doh:
http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=82017&IDCategoria=98
si visto e cmq non serviva, li ricordo a memoria tutti i furti subiti quest'anno. diciamo la verità, la squadra ha un rendimento inferiore perchè ci stanno rubando di tutto e di piu. Presidente ribellati!
Paolinhos
06-03-2010, 08:13
si visto e cmq non serviva, li ricordo a memoria tutti i furti subiti quest'anno. diciamo la verità, la squadra ha un rendimento inferiore perchè ci stanno rubando di tutto e di piu. Presidente ribellati!
Io è un monte che lo dico, nn pretendo di vicnerle tutte, nn pretendo di essere il real, pretendo equità, se la ci fosse ora si avrebbero molti + punti.
Le partite si possono anche vincere solo segnando 1 gol se sono regolari e si possono anche pareggiare nn segnando.
Cmq prepariamoci al furto di stasera.
AlexSwitch
06-03-2010, 08:37
Santana dall'inizio al posto di ljajic, scommetiamo?
Santana???? Icchè ci fa Santana????? Ma unnera rotto???? Ma porca m...la zozza!!! :mad: :mad:
Paolinhos
06-03-2010, 08:59
Santana gioca anche con una gamba zoppa, figurati se Prandelli rischia di nuovo di mettere Ljajic dall' inizio se ha Santana...
Santana gioca anche con una gamba zoppa, figurati se Prandelli rischia di nuovo di mettere Ljajic dall' inizio se ha Santana...
e purtroppo devo quotare......FORZA VIOLA!!!
pare che gila e vargas giochino
Fiorentina: Frey, Comotto, Felipe, Kroldrup, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino
Juventus: Manninger; Grygera (Zebina), Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Diego; Trezeguet, Del Piero. All: Zaccheroni.
la formazione mi pare piuttosto obbligata.....forse avrei risparmiato zanetti e vargas per martedì....ma io non sono il mister.....solo un tifoso :D
la formazione mi pare piuttosto obbligata.....forse avrei risparmiato zanetti e vargas per martedì....ma io non sono il mister.....solo un tifoso :D
io pure gila che non era al meglio...di sicuro cesare lo sapra' meglio di noi
Fiorentina: Frey, Comotto, Felipe, Natali, Gobbi; Zanetti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino. A disp: Avramov, Kroldrup, Bolatti, Pasqual, Donadel, De Silvestri, Keirrison. All: Prandelli.
Juventus: Manninger; Zebina, Legrottaglie, Chiellini, De Ceglie; Candreva, Sissoko, Felipe Melo, Marchisio; Trezeguet, Del Piero. A disp: Pinsoglio, Cannavaro, Grosso, Salihamidzic, Iaquinta, Del Piero, Poulsen. All: Zaccheroni.
Arbitro: Damato di Barletta
nella giuve c'e' diego al posto di delpiero
buona partita, stiamo giocando veramente bene, marchionni li a destra sta pompando di brutto
avanti cosi'!!!!
AlexSwitch
06-03-2010, 18:42
Siamo di nuovo nelle paludi.... Il modulo di Prandelli ha veramente rotto!!! Secondo tempo indecente....:mad:
altro rigore SOLARE negato
e il laccio californiano di chiellino su gherrison...
io mi sono rotto il cazzo
chiamo e cancello l'abbonamento al canale calcio
io di soldi per vedere questa farsa non ne spendo piu'
WorcesterSauce
06-03-2010, 18:55
Non esageriamo co 'sti rigori.
Abbiam giocato un secondo tempo del cavolo.
Non esageriamo co 'sti rigori.
Abbiam giocato un secondo tempo del cavolo.
cos'e' non era rigore il mani di chiellino?
un'altra sconfitta immeritata
Paolinhos
06-03-2010, 19:01
Al di là dei rigori abbiamo giocato un secondo tempo di merda e siamo riusciti a far rinascere una squadra di morti viventi.
Tanto quando gli altri tengono il ritmo basso e ci si mette a giocare al loro ritmo la si prende sempre nel didietro.
Che schifo s'è fatto cmq, sono sconsolatissimo, aspettavo sta partita per vedere se avevamo ancora speranze per il quarto posto, ormai è andata.
Cmq è anche colpa di Prandelli e della società che con sta storia del rinnovo, di primavera ed un monte di cazzate ci stanno riducendo così.
Basta, ci vuole un segnale forte, se ne vuole andare se ne vada, vuole rimanere lo dica.
Al di là dei rigori abbiamo giocato un secondo tempo di merda e siamo riusciti a far rinascere una squadra di morti viventi.
Tanto quando gli altri tengono il ritmo basso e ci si mette a giocare al loro ritmo la si prende sempre nel didietro.
Che schifo s'è fatto cmq, sono sconsolatissimo, aspettavo sta partita per vedere se avevamo ancora speranze per il quarto posto, ormai è andata.
Cmq è anche colpa di Prandelli e della società che con sta storia del rinnovo, di primavera ed un monte di cazzate ci stanno riducendo così.
Basta, ci vuole un segnale forte, se ne vuole andare se ne vada, vuole rimanere lo dica.
e io quoto......:(
AlexSwitch
06-03-2010, 19:03
Il rigore c'era.... il problema è sempre il solito.... Mancanza di attributi di Prandelli e il suo modulo del menga. Con il Livorno può funzionare, con la Juve no!!! Sono sconfortato.....
Stavolta s'è perso da soli... poche storie!
Martino84
06-03-2010, 19:20
Il rigore non era clamoroso perchè Chiellini prima interviene sul pallone coi piedi, dopo la prende con il braccio (e il rigore non c'è se la palla prende il braccio per carambola sul corpo), non ci attacchiamo a questi episodi per favore che succedono in tutte le partite (allora si potrebbe dire che non c'era il fuorigioco di Trezeguez davanti a Frey, al di là che non c'è stato il gol).
L'arbitraggio è stato normalissimo, il punto è che senza Mutu non siamo MAI pericolosi ragazzi, prima per ogni gol creavamo 10 occasioni limpide, da quando è uscito Mutu (ma non solo per Mutu, anche per cottura degli altri attaccanti) non arriviamo mai al tiro pericoloso, M-A-I! Stiamo regolarmente un'ora a pressare la difesa avversaria e a passarci palla sulla trequarti altrui senza mettere MAI l'attaccante davanti alla porta se la difesa è schierata.
Questo è il problema di questi mesi, ogni squadra subisce i torti arbitrali (esclusi quelli con Milan e Bayern, inteso) perchè ogni rigore a termini di regolamento viene per abitudine fischiato una volta su due, a tutti più o meno, quindi è inutile fare i conticini di tutti (e soli, notare bene) gli episodi a sfavore.
Non siamo scesi in campo il secondo tempo, e non siamo mai stati pericolosi in questa parte di partita, siamo stati ballerini in difesa, e ecco perchè abbiamo perso, punto!
Paolinhos
06-03-2010, 19:31
Abbiamo perso xkè siamo + morti dei morti, cazzo mai un tiro da fuori, Jovetic messo a fare il trequartista e palla sempre sulle fasce, sempre, cazzo allora gioca il 4 - 4 - 2.
E poi ragazzi e si torna lì, ora mi sono rotto con sta storia di Prandelli, cioè se se ne vuole andare ciao quella è la porta, se vuole rimanere lo deve dire.
E stesso vale per la società, cazzo sedetevi ad un tavolino e fat eil bene della fiorentina qualunque esso sia.
Siamo in un limbo da 3 mesi e grazie a Mutu siamo caduti in un inferno.
WorcesterSauce
06-03-2010, 19:50
cos'e' non era rigore il mani di chiellino?
un'altra sconfitta immeritata
Ma assolutamente no... pallone prima contro il corpo, e poi rimbalza sul braccio, del tutto involontario.
La mano sulla spalla di keirrison poteva anche essere dato... però mi sembra veniale, e soggetto a interpretazioni... sono altri gli episodi di cui lamentarsi in questo campionato.
Secondo me abbiam perso perché abbiam retto solo 45 minuti.
Paolinhos
06-03-2010, 20:10
Abbiamo perso xkè nel secondo tempo si pensava gia a martedi.
E cmq ragazzi stasera nn riesco neanche ad incazzarmi, s'è perso xkè s'è fatto schifo e basta almeno stavolta l'arbitro nn c'entrava nulla.
Xò la fotografia della stagione è molto semplice: quando s'andava bene c'hanno affossato e lo sapete bene tutti, quando purtroppo nn si va ci si pensa da soli.
Abbiamo perso xkè nel secondo tempo si pensava gia a martedi.
E cmq ragazzi stasera nn riesco neanche ad incazzarmi, s'è perso xkè s'è fatto schifo e basta almeno stavolta l'arbitro nn c'entrava nulla.
Xò la fotografia della stagione è molto semplice: quando s'andava bene c'hanno affossato e lo sapete bene tutti, quando purtroppo nn si va ci si pensa da soli.
guarda a me m'e' passata l'incazzatura giusto perche' sono andato al centro commerciale e c'era pamela anderson (giuro che e' vero!)
Paolinhos
06-03-2010, 23:13
Ma indove?
Cmq non riesco ad incazzarmi stasera oh, sarà che me l'aspettavo, sarà che anch'io penso gia a martedi?
Cmq resta i lfatto che quella vista stasera è la juve + scadente degl' ultimi 30 anni e nn s'è battuta!!!!!
Apparte quest'anno ditemi voi la squadra italiana apparte l' inter decente in campionato, io nn la vedo.
era a un centro commerciale a chicago che presentava un profumo
juninho85
06-03-2010, 23:24
essenza di banane?
Paolinhos
06-03-2010, 23:27
Non avevo letto chicago :P
Eau de piselle probabilmente :)
minneapolis
07-03-2010, 00:15
Comotto - Natali - Felipe - Gobbi
Cioe', fatemi capire, dove si vuole andare con questa difesa?!?!?
Non difendono, non sanno fare un fuorigioco, sono quasi sempre in ritardo e fuori posizione, non attaccano i portatori di palla, c'hanno dei piedi a banana che quando si deve ripartire e' un incubo.... e c'e' chi se la prende con gli arbitri o con Prandelli?!?!?
A questo aggiungiamo che da ormai 2 mesi Gilardino non ne ha piu' (anche stasera si e' letteralmente divorato un gol) e noi chi abbiamo da mettere in campo quando si perde e serve una punta di peso?!?!? Keirrison...
Mah, sara' che sono proprio tifoso viola marcio, ma io stasera contro questa Juve ci credevo che si potesse continuare a tenere vivo il nostro campionato.
Takaya74
07-03-2010, 00:19
Raga....... ho vinto la scommessa......
poca roba, 12 €.
Che tristezza de squadra.... :cry:
dai su che domani vi posto le foto di pamelona (anche se fatte con il mio cell che son venute di merda)
Takaya74
07-03-2010, 09:25
dai su che domani vi posto le foto di pamelona (anche se fatte con il mio cell che son venute di merda)
:sbav: :sbav: :sbav:
AlexSwitch
07-03-2010, 10:13
Comotto - Natali - Felipe - Gobbi
Cioe', fatemi capire, dove si vuole andare con questa difesa?!?!?
Non difendono, non sanno fare un fuorigioco, sono quasi sempre in ritardo e fuori posizione, non attaccano i portatori di palla, c'hanno dei piedi a banana che quando si deve ripartire e' un incubo.... e c'e' chi se la prende con gli arbitri o con Prandelli?!?!?
A questo aggiungiamo che da ormai 2 mesi Gilardino non ne ha piu' (anche stasera si e' letteralmente divorato un gol) e noi chi abbiamo da mettere in campo quando si perde e serve una punta di peso?!?!? Keirrison...
Mah, sara' che sono proprio tifoso viola marcio, ma io stasera contro questa Juve ci credevo che si potesse continuare a tenere vivo il nostro campionato.
Difesa poco più che mediocre quella di ieri sera... Felipe sempre con la testa sulla luna, Natali appena sufficiente in difesa e propositivo in avanti, Comotto era da tenere inchiodato in panchina e Gobbi ha lavorato molto sulla fascia, forse l'unico della difesa che ha spinto.
Ma, d'altronde, i problemi di questo reparto senza Gamberini e Dainelli li conosciamo.. soprattutto Felipe e Comotto.
Il problema vero è questo modulo del cacchio che Prandelli ha adottato!! Non serve a nulla se non a finire di consumare le già esauste risorse in attacco, rende macchinosa la manovra da centro campo in su e impone a giocatori come Jovetic di giocare in ruoli che a lui non appartengono ( mezza punta? Centrale avanzato? Jolly? Chi lo capisce è bravo.... ). JoJo il suo cerca di farlo, ma non ha più punti di riferimento se non un Gilardino che ha sempre 2 - 3 difensori a marcarlo!!!
Non so se avete notato, ma ieri sera quando è entrato Keirrison, due punte in campo, il gioco in avanti ha cominciato a ricomparire ( Jovetic è ritornato alla sua posizione )... troppo tardi però, ovvero quando la Juve ha cominciato a fare il catenaccio in difesa e i nostri erano esausti e senza idee!!!
Insomma Prandelli deve tirare fuori le palle mettendo in campo moduli di gioco più aggressivi!! Iniziare il secondo tempo con un 4 4 2 sarebbe stata la chiave per portare a casa i 3 punti. E poi basta con i " cocchi di mamma " che devono giocare sempre, perchè " più esperti ". Ieri al posto di Gobbi ci voleva Pasqual e De Silvestri al posto di un Comotto, soprattutto contro una Juve che era ferma sulle gambe e con un gioco non brillante.
Ma noi siamo i " buon samaritani " del campionato.. curiamo i problemi di tutti, a parte i nostri, sperando che la fortuna, leggi episodi, ci assista... Bhè a quanto pare lo stellone s'è spento e le magagne sono riemerse.
Dieci a uno che martedì si rivedrà il solito modulo di gioco contro il Bayern, con il commiato alla Champions....
juninho85
07-03-2010, 11:03
ormai la si scambia tranquillamente per la montalcini :asd:
Paolinhos
07-03-2010, 11:48
Ma infatti, sarebbe da fare un bel 4 -3 -1 - 2 e via.
E da ora in poi mettere sempre meglio in campo.
---------------Frey
De Silvestri Felipe Kroldroup Pasqual
------Zanetti Montolivo Vargas
--------------Jovetic
---------Keirrisson Gilardino
Marchionni può giocare al posto di Jovetic.
Cmq dobbiamo ringraziare anche quel rumeno della mi fava che poteva evitarsela sta cagata della pasticche per cagare appunto...
juninho85
07-03-2010, 11:49
beh tanto non avete bisogno di mutu,ormai è esploso jovetic,no?:D
la vittoria della juve non mi dispiace, anzi :D
ma forza fiore contro i crucchi!!!! :flower:
Paolinhos
07-03-2010, 12:39
Il problema è che ora abbiam osolo Jovetic e Gilardino, quando nn meno di 12 mesi fa avevamo Jovetic, Gialrdino, PAzzini, Mutu ed Osvaldo....
PESCEDIMARZO
08-03-2010, 10:56
Se il Pranda domani parlasse così ai ragazzi:
http://www.youtube.com/watch?v=htT6p2zth70&feature=related
minneapolis
08-03-2010, 16:43
Il problema è che ora abbiam osolo Jovetic e Gilardino, quando nn meno di 12 mesi fa avevamo Jovetic, Gialrdino, PAzzini, Mutu ed Osvaldo....
No, dai, cerca di essere piu' obiettivo: oltre a Jovetic e Gilardino abbiamo avuto una serie di attaccanti fenomenali tipo Bonazzoli, Castillo ed ora addirittura Keirrison. :)
Takaya74
08-03-2010, 17:23
Io credo di essere arrivato alla quasi certezza che sono uno stupido.
Stupido perchè oggi sentendo le parole del Pranda, non ho ancora ben capito lo scopo di passare il turno con il Bayern..... :mc:
Io ve lo giuro NON LO CAPISCO!!!! Se per passare il turno in coppa ci abbiamo rimesso un campionato intero, perchè è chiaro che tutte le energie mentali e fisiche le spenderemo domani.
Non capisco il maledetto perchè dobbiamo passare il turno!!!! Ma che cazz... ci facciamo con i quarti di finale, se poi la coppa la salutiamo, se va bene, per 2 anni????
E poi.... ammesso e non concesso che superi il turno, che cosa hai risolto arrivando ai quarti...... che la vuole vincere la champions???
Non può essere per soldi. Cavolo, con il passaggio del turno ne beccherai non più di 5 milioni, quando puntando tutto sul campionato e centrando il 4° o 3° posto di milioni ne becchi sicuri almeno 20, senza considerare che alla luce dei fatti è un obiettivo un tantino più abbordabile.....
Cazzo... sono stupido!
Stupido perchè oggi sentendo le parole del Pranda, non ho ancora ben capito lo scopo di passare il turno con il Bayern..... :mc:
Io ve lo giuro NON LO CAPISCO!!!! Se per passare il turno in coppa ci abbiamo rimesso un campionato intero, perchè è chiaro che tutte le energie mentali e fisiche le spenderemo domani.
Non capisco il maledetto perchè dobbiamo passare il turno!!!! Ma che cazz... ci facciamo con i quarti di finale, se poi la coppa la salutiamo, se va bene, per 2 anni????
E poi.... ammesso e non concesso che superi il turno, che cosa hai risolto arrivando ai quarti...... che la vuole vincere la champions???
Non può essere per soldi. Cavolo, con il passaggio del turno ne beccherai non più di 5 milioni, quando puntando tutto sul campionato e centrando il 4° o 3° posto di milioni ne becchi sicuri almeno 20, senza considerare che alla luce dei fatti è un obiettivo un tantino più abbordabile.....
Cazzo... sono stupido!
eh si, cosa avrebbe dovuto dire? Risparmio la squadra domani, metto la primavera in campo?
Proprio perche in campionato non abbiamo piu nulla da dare, dobbiamo puntare tutto su questa partita e sul ritorno con l'inter non ci vuole molto a capirlo perchè ti scaldi tanto:asd:
dai ragazzi mettiamo nell'armadio le recenti amarezze e tifiamo per questa viola che ha comunque qualcosa da dire nel resto della stagione.....forza....da maggio in poi avremo tutto il tempo per criticare scelte e risultati...ma non ora.....FORZA VIOLA!!!
Prandelli annuncia la formazione: Felipe terzino, nessuna sorpresa
08/03/2010
Ecco la formazione annunciata da Cesare Prandelli per la sfida di domani:
Fiorentina (4-2-3-1): Frey, De Silvestri, Natali, Kroldrup, Felipe, Zanetti, Montolivo, Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino. All: Prandelli.
WorcesterSauce
08-03-2010, 19:09
Cazzo... sono stupido!
In effetti ti sei risposto da solo... se il campionato è compromesso, non pensi che rimanga la soddisfazione di passare il turno? I quarti di champions sarebbero storici... nella creme della creme... (e già ci saremmo praticamente, se non fosse per la mafia del pallone)
Paolinhos
08-03-2010, 19:50
Da maggio in poi avremo tutto i ltempo di sperare che gl ierrori di quest'anno siano serviti per imparare.
Oh Takaya e si vince la champion :sofico: :mc:
Takaya74
08-03-2010, 20:23
Oh Takaya e si vince la champion :sofico: :mc:
E andiamo co sta Championsssss!!!!!!!! :rotfl:
Takaya74
08-03-2010, 20:27
eh si, cosa avrebbe dovuto dire? Risparmio la squadra domani, metto la primavera in campo?
Proprio perche in campionato non abbiamo piu nulla da dare, dobbiamo puntare tutto su questa partita e sul ritorno con l'inter non ci vuole molto a capirlo perchè ti scaldi tanto:asd:
Certo che doveva dire quello che ha detto..... ma intendevo dire che dava l'impressione di non dire frasi di circostanza... e poi non mi sono mica scaldato.
In effetti ti sei risposto da solo... se il campionato è compromesso, non pensi che rimanga la soddisfazione di passare il turno? I quarti di champions sarebbero storici... nella creme della creme... (e già ci saremmo praticamente, se non fosse per la mafia del pallone)
Siamo arrivati alla "soddisfazione" di passare un turno???? oddio stiamo peggio di quello che credevo.
La prossima volta che sarà rimasta la "speranza" de smette di essere presi a schiaffi da chiunque???
Paolinhos
08-03-2010, 20:42
Beh insomma se passi questo di turno sei una delle migliori 8 d'europa, buttalo via...
Cmq io resto dell'idea che + che accantonare la champion avrei preferito uscire al primo turno di coppa italia visto chi ci è capitato come avversario in semifinale.
Cmq si torna lì il problema a monte è questa continua incertezza sul futuro della squadra.
la formazione di domani mi pare la migliore possibile, felipe terzino garantisce maggiore copertura di pasqual anche se meno spinta, ma da quella parte c'e' vargas quindi in quanto a spinta non ci dovrebbero essere problemi.
prevedo gol di jojo all'89esimo e parata miracolosa di frey tipo quella ti toldone su kanu contro l'arsenal al 92esimo :O
Forza Viola..
Se tenete la concentrazione dell'andata ve la giocate alla grande.
Penso mi farò un martedì di coppa fantozziano a tifare, almeno scarico un po' la tensione per la partita di mercoledì. :p
Certo che doveva dire quello che ha detto..... ma intendevo dire che dava l'impressione di non dire frasi di circostanza... e poi non mi sono mica scaldato.
Siamo arrivati alla "soddisfazione" di passare un turno???? oddio stiamo peggio di quello che credevo.
La prossima volta che sarà rimasta la "speranza" de smette di essere presi a schiaffi da chiunque???
No, qua l'unico messo peggio sei te che metti tra virgolette la soddisfazione di arrivare ai quarti. :read:
Frasi di circostanza? Ma che oh :muro: :doh:
Se passi il turno sei tra le prime 8 d'europa e probabilmente l'unica italiana assieme all'inter (che non passa gli ottavi da 40 anni) ... scusa se è poco :asd:
Godiamoci questa partita, perchè se non dovessimo passare ... passerà del tempo prima di tornarci
prevedo gol di jojo all'89esimo e parata miracolosa di frey tipo quella ti toldone su kanu contro l'arsenal al 92esimo :O
confermo, confermando:D
Paolinhos
09-03-2010, 07:44
No, qua l'unico messo peggio sei te che metti tra virgolette la soddisfazione di arrivare ai quarti. :read:
Frasi di circostanza? Ma che oh :muro: :doh:
Se passi il turno sei tra le prime 8 d'europa e probabilmente l'unica italiana assieme all'inter (che non passa gli ottavi da 40 anni) ... scusa se è poco :asd:
Godiamoci questa partita, perchè se non dovessimo passare ... passerà del tempo prima di tornarci
Concordo in tutto con wilde, godetevela anche se si dovesse perdere xkè ci vorranno altri 10 anni prima di tornare in CL.
Maremma Takaya che palloso che sei, a cosa serve arrivare al quarto posto se poi vuoi uscire dalla coppa?
L'unica da snobbare anche quest'anno era la coppa italia visto che sapevi che probabilmente in semifinale ti toccava l 'inter....
AtuttaBIRRA!
09-03-2010, 07:51
In bocca al lupo per stasera :)
p.s. mi sembra che il passaggio del turno garantisce anche qualcosa a livello di introiti (detto per chi non subisce il fascino di arrivare ai quarti di champions ;) )
Takaya74
09-03-2010, 09:34
E che vi devo dire. So un tipo pratico.
Sinceramente per me arrivare ai quarti CL non vuol dire essere tra le prime 8 squadre d'europa, visto che poi in campionato prendiamio schiaffi a dx e a sx.
Per me è più importante confermare il 4° posto dello scorso anno, e puntare su quello che si può vincere realmente, tipo Coppa Italia.
Arrivare ai quarti da prestigio, ma solo se poi il prossimo anno riesci a confermare il risultato rientrando in CL, altrimenti resti una cometa che si vede una volta ogni 10 anni.
WorcesterSauce
09-03-2010, 09:44
giusto, facciamo giocare le riserve oggi, meglio risparmiarci per... ... ...
In bocca al lupo per stasera :)
*
p.s. mi sembra che il passaggio del turno garantisce anche qualcosa a livello di introiti (detto per chi non subisce il fascino di arrivare ai quarti di champions ;) )
Dovrebbe bastare pure il principio per quello che è successo all'andata, è giusto che passino il turno
ovviamente oggi niente rai....giusto? chissà porti bene.....:D
bluelake
09-03-2010, 10:56
ovviamente oggi niente rai....giusto? chissà porti bene.....:D
no, il martedì la Rai c'ha cose più importanti da trasmettere :D
WorcesterSauce
09-03-2010, 11:59
Se dobbiamo uscire spero di perdere tipo 8-0... lo 0-0 mi farebbe girare le palle per due mesi (visto il furto dell'andata ovviamente).
Ma quello che mi fa più paura è la condizione psicologica dopo l'ennesima sconfitta in campionato: una vittoria c'avrebbe giovato tantissimo per la partita di oggi.
Paolinhos
09-03-2010, 12:43
Non credo che ci saranno problemi psicologici per la partita di oggi.
Takaya scommetto che se eravamo quarti ma usciti al girone rompevi le palle xkè nn s'era passato il turno.
Te stai a Roma ma sei il peggio dei fiorentini qua dentro, mai contento.
Come del resto lo sono i fiorentini che anche quando vincono chiedono xkè nn hanno vinto con + gol di scarto...
X stasera è durissima...
Takaya74
09-03-2010, 12:46
Alla luce di quello che è successo all'andata, anche io vorrei li disfatta dei crucchi.... e naturalmente non dico di schierare la primavera, perchè ORMAI, in campionato il danno è fatto.
Facevo un discorso più in generale.
Takaya74
09-03-2010, 13:00
Non credo che ci saranno problemi psicologici per la partita di oggi.
Takaya scommetto che se eravamo quarti ma usciti al girone rompevi le palle xkè nn s'era passato il turno.
Te stai a Roma ma sei il peggio dei fiorentini qua dentro, mai contento.
Come del resto lo sono i fiorentini che anche quando vincono chiedono xkè nn hanno vinto con + gol di scarto...
X stasera è durissima...
Ti giuro che se eravamo 4° in classifica.... per me la Champions aveva già detto tutto. Avrei un pò rosicato se però fossimo usciti con una squadretta del cacchio..... ma 4° in campionato, dopo aver eliminato gli inglesi, ad uscire col Bayern ce sarei stato ECCOME!
Almeno il prossimo anno eravamo pronti a ripeterci, ma così.... la musichina della CL chissà quando la risentiremo....:cry:
proevolution
09-03-2010, 13:07
buona fortuna per stasera:O :O
Paolinhos
09-03-2010, 13:37
Ti giuro che se eravamo 4° in classifica.... per me la Champions aveva già detto tutto. Avrei un pò rosicato se però fossimo usciti con una squadretta del cacchio..... ma 4° in campionato, dopo aver eliminato gli inglesi, ad uscire col Bayern ce sarei stato ECCOME!
Almeno il prossimo anno eravamo pronti a ripeterci, ma così.... la musichina della CL chissà quando la risentiremo....:cry:
Anno prossimo xkè la si vince la CL :sofico: :stordita:
paolox86
09-03-2010, 13:43
Stasera si piglia la neve allo stadio, se qualcuno di voi viene copritevi alla grande ma non restate davanti al camino.. Serve la bolgia
bluelake
09-03-2010, 14:10
Anno prossimo xkè la si vince la CL :sofico: :stordita:
se succedesse Firenze si ritrova spopolata, sai che sventagliata d'infarti... :D
comunque stasera 2-0, Kerrisònno metà primo tempo, Babahà ultimi minuti.
simone_v9
09-03-2010, 14:12
e tra poco si parte per andare allo stadio!!! speriamo bene :sperem:
fuori firenze nevica abbastanza, ma proprio stasera doveva nevicare?
paolox86
09-03-2010, 16:14
fuori firenze nevica abbastanza, ma proprio stasera doveva nevicare?
Me lo chiedo pure io... Loro sono abituati alla neve e in più tira un gran vento che non aiuta chi deve segnare.... Speriamo e tutti allo stadio!!!
in bocca al lupo ragazzi ;)
Paolinhos
09-03-2010, 17:49
C'ho la scimmia appollaiata sulla schiena, maremma cane che nervi tesi....
se passiamo godo come un riccio :D
minneapolis
09-03-2010, 18:24
se passiamo godo come un riccio :D
Io poi.... soprattutto pensando a quel rinco di Robben che prima dell'andata disse che a Monaco ce ne avrebbero dati 6 :ciapet:
Paolinhos
09-03-2010, 18:45
Ragazzi un ci pensate che stasera la si piglia ni culo (scaramanzia)...
bluelake
09-03-2010, 19:01
Ragazzi un ci pensate che stasera la si piglia ni culo (scaramanzia)...
ecco perché proprio oggi hanno fondato i' Viola Clèbbe all'arcigay!!! :eek:
:D
ps: non c'è la Rai ma c'è (finalmente) ALESSIA TARQUINIO DA BORDOCAMPO!!!
oggi hanno riaperto anche il viola club a Parma ,suvvia battiamo i crucchi e poi il lione e siamo in semifinale:mc: :mc:
Da Milanista vi do' un in bocca al lupo e spero asfaltiati i mangia crauti:)
fanculo nevica di brutto, niente sky ( parabola sul tetto coperta da neve...).
Qualche link per seguirla???:O :O
http://www.atdhe.net/
eccolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.