View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
[
12]
13
14
15
16
17
18
19
Antoine27
17-02-2010, 17:57
a esser sinceri crdo che una sconfitta con solo due gol di scarto sia già buona :D
ALBIZZIE
17-02-2010, 18:02
a esser sinceri crdo che una sconfitta con solo due gol di scarto sia già buona :D
evvabbe' un po' di fiducia... cavolo... :D
e non ve la prendete con la rai, poi...
Paolinhos
17-02-2010, 18:15
Partendo dal presupposto che stasera vada come vada andrà bene xkè intanto ci siamo io ritengo che chiudersi a riccio sarebbe il ns + grande errore, guardate la juve con questa tattica quanti ne ha presi.
Testa alta e cercare di fare la ns partita, rimettere la mentalità giusta e cercare di nn perderla, se si fa così mi va bene pure di perdere.
l'ho gia' vista questa partita, 1 a 1 :O
guardate la juve con questa tattica quanti ne ha presi.
Juve e tattica non stanno bene nella stessa frase ultimamente :D
Credo anche io che dovreste cercare di giocarvela al meglio. La Fiorentina di un mese e mezzo fa avrebbe potuto vincerla questa partita. Spero che i giocatori diano tutto per portare a casa il risultato.
l'ho gia' vista questa partita, 1 a 1 :O
cosi' ti godo da dio ,confermo e sottoscrivo il risultato:D
Paolinhos
17-02-2010, 18:54
Facciamoci pochi film ragazzi questi son forti forti, ma bisogna giocare a testa alta.
WorcesterSauce
17-02-2010, 19:30
Hola fiorentini :O
L'11 aprile sarò a Firenze... guarda caso c'è Fiorentina-Inter :D
Dove trovo i biglietti? Settore dello stadio consigliato?
Curva fiesole.
evvabbe' un po' di fiducia... cavolo... :D
e non ve la prendete con la rai, poi...
la fiducia c'era quando giocavamo bene... ora la squadra è a ramengo...
proevolution
17-02-2010, 19:57
da juventino spero in una vittoria della fiore:O :O
WorcesterSauce
17-02-2010, 20:07
da juventino spero in una vittoria della fiore:O :O
come noi da fiorentini abbiamo sperato in una vittoria della juve col bayern :)
:sofico:
minneapolis
17-02-2010, 20:23
ritengo che chiudersi a riccio sarebbe il ns + grande errore.
Testa alta e cercare di fare la ns partita, rimettere la mentalità giusta e cercare di nn perderla, se si fa così mi va bene pure di perdere.
Straquoto. Se ci si mette a difendere e basta se ne prende un ballino. Per quanto sia dura bisogna cercare di giocarsela a viso aperto.
Oltretutto questi crucchi sono convinti di vincere facile, vedi le dichiarazioni di Robben... speriamo che quando entrano in campo pensino di fare una passeggiata.
Oh Paolinhos, oggi e' gia' la seconda volta che sono d'accordo con te... un sara' miha grave, eh!!! :)
via ragazzi vi saluto che registro la partita e me la guardo quando torno da lavoro, quindi abolisco internet per le prossime ore!
FORZA VIOLAAAAAAAAAAAA
Bayern Monaco: Butt; Lahm, Van Buyten, Demichelis, Badstuber; Robben, Van Bommel, Schweinsteiger, Ribery; Gomez, Muller. A disp: Rensing, Altintop, Olic, Klose, Pranjic, Contento, Tymoshchuk. All: Van Gaal.
Fiorentina: Frey; De Silvestri, Kroldrup, Natali, Gobbi; Bolatti, Montolivo; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disp: Avramov, Felipe, Comotto, Pasqual, Donadel, Carraro, Keirrison. All: Prandelli.
Arbitro: T. H. Øvrebø (NOR)
Non sono scarsi ma nemmeno imbattibili, la fiorentina di inizio stagione può giocarsela col Bayern secondo me, certo si dovrebbe svegliare il tipo che dobbiamo portare ai mondiali :fagiano:
Sarebbe bello passassero tutte e 3 le italiane anche se già ieri la situazione si è messa male
in bocca al lupo e forza Viola :sperem:
spero di godermi un grande Montolivo
ottima mentalità, proprio Montolivo mi sembra il meno efficace, peccato
questi falli sono da rosso, macellaio
L'azzoppato non è che stia facendo vedere grandi cose, invece Jovetic è veramente bravo
Come si sta giocando? :stordita:
Come si sta giocando? :stordita:
benissimo, un po' sottotono Montolivo
Come si sta giocando? :stordita:
Diciamo che se stavate vincendo 1-0 non era di certo un furto, meglio voi che il bayern
proevolution
17-02-2010, 21:29
tanti passaggi sbagliati della fiore e del bayern
Che culo le italiane :fagiano:
Non so se ci fosse il rigore, ma tanto se non c'era avevano segnato
Sicuramente vantaggio immeritato
proevolution
17-02-2010, 21:39
prima del goal avevo pensato " adesso la cosa peggiore che può succedere è il goal del bayern durante il recupero del 1° tempo" dopo 2 min goal:mc:
minneapolis
17-02-2010, 21:49
Ok, Gobbi e' un giocatore mediocre, si sa... ma stasera e' veramente inguardabile, avesse fermato una volta Robben :rolleyes:
Per ora bene Natali, non me lo aspettavo.
peccato che Vargas sia un po' impreciso
proevolution
17-02-2010, 22:05
pareggio meritato.:O ..però la fiore sta sbagliando troppi passaggi elementari:mc:
Daje regà! Milan inter e juve non riesco a tifarli manco in europa ma la fiorentina invece sì :p
Bella partita, peccato che qualche giocatore sia un po' timoroso ma, per ora, una partita veramente ottima ;)
proevolution
17-02-2010, 22:18
espulsione fasulla:doh: credo..
bah, gobbi si poteva risparmiare il gomito alto però mi sembra veramente una decisione eccessiva :doh:
proevolution
17-02-2010, 22:22
e klose ammonito:rolleyes: :doh:
Fallo da serial killer di Klose :|
Se fai il duro con Gobbi (non sembra affatto netto il suo gesto per quello che ho visto) lo fai anche con Klose che di certo ha fatto un intervento da far male all'avversario
Ma il destino delle italiane in europa è questo
io non ci posso credere... non so che dire, questo è un furto a mano armata :eek:
proevolution
17-02-2010, 22:34
fuorigioco di 4 metri....roba da mattiii!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
permettono a quest arbitro di stare ancora in campo più i suoi guardalinee
Charonte
17-02-2010, 22:35
sl'arbitro è chiaramente pagato.
non mi sorprenderei in questo mondo di ladri. :)
columbia83
17-02-2010, 22:35
Ma è assurdo non vedere quel fuorigioco! :eek:
manurosso87
17-02-2010, 22:36
mamma che SCANDALO! :mad: :mad: :mad: :mad:
che SCANDALO!
un incapace di guardalinee. E l'arbitro avrebbe dovuto accorgersene lui stesso.
Mi dispiace per la Fiorentina!
Ok che di solito non ci vanno a favore, ma questa è pura follia, questa terna vada a dirigere in serie C
Sono minimo 2 metri di fuorigioco, non so come si faccia a non segnalare (oltretutto anche senza guardalinee l'arbitro può vederlo con estrema comodità)
anonimizzato
17-02-2010, 22:41
Semplicemente allucinante!
Espulsione inesistente + gol in fuorigioco di 2 metri.
Roba che Moggi era un dilettante.
Questo è lo stesso arbitro che ha rovinato il Chelsea contro il Barca l'anno scorso.
Max solidarietà.
vergogna platinì,vergognati
proevolution
17-02-2010, 22:42
dispiace per la fiore..espulsione ingiusta...goal irregolarissimo
ma quest arbitro dopo tutte le cavolate che ha fatto ancora negli ultimi 5 anni ancora gli fanno dirigere una partita di champions:mad:
anche cn questo la partita è aperta...e la fiore ha sempre buone probabilità di passare...ma c'è il rischio di essere eliminata per colpa dell'arbitro:doh:
oggi ne ho dette talmente tante all'arbitro che neanche per ilf allo di mano di zauri.... alla madre, al padre, ad ogni suo familiare. non ho piu voce per quante glie ne ho dette a quel grassone.
minneapolis
17-02-2010, 22:43
No, non ci credo!!!! Ditemi che il fuorigioco era millimetrico e quello che ho visto in tv era un'illusione ottica, vi prego!!!! In un ottavo di Champions NON possono succedere queste cose.
Solertes
17-02-2010, 22:44
Quoto piu o meno tutti i post immediatamente precedenti questo, gran bella partita, peccato ci fosse la terna arbitrale....:(
http://www.youtube.com/watch?v=8tLPRV-U6ds
Questo tipo ha arbitrato stasera, come mai dopo quello scempio può arbitrare in champions league? Tanto per farne altri
No, non ci credo!!!! Ditemi che il fuorigioco era millimetrico e quello che ho visto in tv era un'illusione ottica, vi prego!!!! In un ottavo di Champions NON possono succedere queste cose.
era millimetrico :friend:
RoBeRtO_93
17-02-2010, 22:48
che gran pezzo di... scatola (e mi riferisco a questa scatola) quest'arbitro..
http://kiki.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/15345/pieromanzoni_merda%20d%27artista.jpg
che ladro lui e sti tedeschi.. m'è venuta una rabbia quando gli spettatori facevano il geto con le mani di "sciò, andate via"...
PS: i'm juventino ma ovviamente in CL si tifa italia
Mi dispiace ragazzi, v'hanno fregato :(
Volendo guardare il lato positivo, 1-2 fuoricasa non è male come risultato, tra l'altro in 10 per 20 minuti, però l'arbitro (e guardialinee) han fatto troppe cappellate.
Al ritorno potete vincere, sempre che gilardino si svegli
columbia83
17-02-2010, 22:48
Uhm......che dire, mi sa che qualcuno vuole un posto Champions in meno per l'Italia...
anonimizzato
17-02-2010, 22:48
No, non ci credo!!!! Ditemi che il fuorigioco era millimetrico e quello che ho visto in tv era un'illusione ottica, vi prego!!!! In un ottavo di Champions NON possono succedere queste cose.
LOL, forse allora non ti ricordi Chelsea - Barca semifinale dello scorso anno con lo stesso arbitro.
Drogba avrebbe voluto aprire in due il giudice di gara e ne aveva pienamente ragione. :asd:
L'anno scorso non volevano ancora una finale tra due inglesi.
In questo caso invece è chiaro come vogliano mandare avanti la squadra "mediaticamente più appetibile". ;)
quel guardalinee andrebbe cacciato, era posizionato bene e non aveva la visuale coperta.
mi spiace per la fiorentina fino all'espulsione aveva giocato una signore partita...
matteocap1976
17-02-2010, 22:50
partita da indagine,arbitri comprati,
platinì in tribuna affianco a rumenighe la dice lunga,
panfilo81
17-02-2010, 22:51
No comment!
:eek:
Partite gestite malamente in questo modo andrebbero rigiocate
http://www.youtube.com/watch?v=8tLPRV-U6ds
Questo tipo ha arbitrato stasera, come mai dopo quello scempio può arbitrare in champions league? Tanto per farne altri
Aggiungo:
http://it.wikinews.org/wiki/%C3%98vreb%C3%B8_ammette:_%22Il_gol_di_Toni_era_valido%22
Guarda caso fu un errore a sfavore dell'Italia
Solertes
17-02-2010, 22:51
partita da indagine,arbitri comprati,
platinì in tribuna affianco a rumenighe la dice lunga,
Mi è parso di vedere anche un Della Valle li vicino :stordita:
Charonte
17-02-2010, 22:52
Chissà come mia alle italiane non succedono mai ste cose.
chissà perché...
è tutto un magna magna, tutte ladrate.
venduti schifosi.
anonimizzato
17-02-2010, 22:59
LOL adesso avete capito perchè ai piani alti europei non vogliono la moviola in campo? :asd:
AlexSwitch
17-02-2010, 23:03
Mi è parso di vedere anche un Della Valle li vicino :stordita:
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!! :mad: :mad:
Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!!
Grazie UEFA, grazie Platini!!! Alla faccia della correttezza e del fair play....
Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!! :mad: :mad:
Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!!
Grazie UEFA, grazie Platini!!! :) :) Alla faccia della correttezza e del fair play....
Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!
a firenze fate vedere chi siete e non fatevi intimidire per una volta dico forza viola:)
paolo.guidx
17-02-2010, 23:05
Avete tutta la mia solidarietà.
Ad essere onesto sui provvedimenti a Gobbi e Klose sono abbastanza d'accordo (anche se visto il rosso a Gobbi, anche a Klose ad essere severi l'avrei dato).
Ma il gol, cazzarola, un fuorigioco di TRE METRI, non si può non vedere. Non è accettabile. Questa terna deve essere cancellata, devono ripartire tutti, arbitri ed assistenti dal campionato beretti......:rolleyes:
inzimino
17-02-2010, 23:06
Vergogna per l'UEFA, vergogna TOTALE... ma che gente c'è ad arbitrare in Europa??? Ma neanche in seconda categoria ... terna arbitrale da calci nel culo :mad:
WorcesterSauce
17-02-2010, 23:06
Boh... una squadra si gioca un'annata intera per queste robe... con l'1-1 avevamo OTTIME chance di passare il turno... ora è un'impresa epica, sarai anche in casa ma devi vincere...
Ma se fosse taroccata fin dal sorteggio? Un paio d'anni fa un tizio scrisse sul proprio blog i sorteggi di champions il giorno prima dicendo "state a vede...", e magicamente uscirono, ve lo ricordate?
La fiorellina non porta prestigio alla competizione e noi gli diamo il sorteggio più tosto e l'arbitro più stronzo.
E' brutto fare dietrologie, ma io non trovo una spiegazione a quest'episodio... non è una cosa possibile. Non è un errore che "può capitare".
paolo.guidx
17-02-2010, 23:07
Forse per far valere le nostre ragioni di un arbitraggio da bassa macelleria!!!! :mad: :mad:
Viola battuti da un palla di materiale organico anfibio, comunemente conosciuto come MERDA!!!
Grazie UEFA, grazie Platini!!! Alla faccia della correttezza e del fair play....
Sui nostri ragazzi.... finalmente hanno tirato fuori le palle!! Penso, e voglio crederci fino in fondo, che la squadra è riuscita a trovare di nuovo se stessa!!
Se giocate il ritorno con la stessa intensità non avranno scampo. In attacco saranno anche forti, ma dietro fanno pena.
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne? :rolleyes: :doh:
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica :mad: :mad:
MA L'AVETE VISTO?
anonimizzato
17-02-2010, 23:08
Vergogna per l'UEFA, vergogna TOTALE... ma che gente c'è ad arbitrare in Europa??? Ma neanche in seconda categoria ... terna arbitrale da calci nel culo :mad:
Il guardalinee sarebbe da ufficio inchieste ma conoscendo Blatter e Platini è pure facile che gli arrivi il cesto a Natale con tanto di busta.
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne? :rolleyes: :doh:
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica :mad: :mad:
MA L'AVETE VISTO?
credo che anche quel tipo van bommel con le sue entrate a martello non sia stato da meno:mad:
anonimizzato
17-02-2010, 23:10
Boh... una squadra si gioca un'annata intera per queste robe... con l'1-1 avevamo OTTIME chance di passare il turno... ora è un'impresa epica, sarai anche in casa ma devi vincere...
Ma se fosse taroccata fin dal sorteggio? Un paio d'anni fa un tizio scrisse sul proprio blog i sorteggi di champions il giorno prima dicendo "state a vede...", e magicamente uscirono, ve lo ricordate?
La fiorellina non porta prestigio alla competizione e noi gli diamo il sorteggio più tosto e l'arbitro più stronzo.
E' brutto fare dietrologie, ma io non trovo una spiegazione a quest'episodio... non è una cosa possibile. Non è un errore che "può capitare".
Basta guardare Chelsea - Barca dell'anno scorso.
Si sapeva da mesi che la finale DOVEVA essere Manchester - Barca.
Ancora due inglesi, ancora Manchester - Chelsea non poteva accadere ed infatti.
Ah e chi era l'arbitro? :asd:
juninho85
17-02-2010, 23:10
passi l'espulsione,che da regolamento ci può stare,però il gol in fuorigioco più le varie entrate da maiali dei tedeschi non sanzionate non si possono proprio vedere!
e questo grassone non è nuovo a queste malefatte
minneapolis
17-02-2010, 23:10
LOL, forse allora non ti ricordi Chelsea - Barca semifinale dello scorso anno con lo stesso arbitro.
Non sapevo che era lo stesso arbitro, l'ho rivisto ora su Sky... ma come e' possibile che a un arbitro cosi' palesemente scarso si permetta di arbitrare ancora?!?!?!
è chiaro come vogliano mandare avanti la squadra "mediaticamente più appetibile". ;)
Questa mi sembra una motivazione piu' probabile:
mi sa che qualcuno vuole un posto Champions in meno per l'Italia...
inzimino
17-02-2010, 23:11
Il guardalinee sarebbe da ufficio inchieste ma conoscendo Blatter e Platini è pure facile che gli arrivi il cesto a Natale con tanto di busta.
Vero: guarda, a volergli bene si merita dell'INCAPACE e INETTO, poi a pensare male ... :mad: :mad:
anonimizzato
17-02-2010, 23:12
Non sapevo che era lo stesso arbitro, l'ho rivisto ora su Sky... ma come e' possibile che a un arbitro cosi' palesemente scarso si permetta di arbitrare ancora?!?!?!
Ecco usiamo il termine "scarso" che è fa meno male. ghghgh
juninho85
17-02-2010, 23:14
partita chiaramente comprata.....
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1236180124_maicon_siena-inter.jpg
dunque pure questa lo era?:asd:
anonimizzato
17-02-2010, 23:15
Riconoscete la pelata?
http://www.newsoftheworld.co.uk/multimedia/archive/00038/chebar_02_516x350_38030a.jpg
minneapolis
17-02-2010, 23:15
Ecco usiamo il termine "scarso" che è fa meno male. ghghgh
Tutti gli altri termini piu' appropriati glieli ho gia' detti a voce nell'ultima mezz'ora.
anonimizzato
17-02-2010, 23:15
dunque pure questa lo era?:asd:
cose che capitano :O
Non è finita, c'è il ritorno, ormai dovete pensare solo a quello, basta l'1-0
Magari dopo che ha rovinato la champions lo scorso hanno (il Barça? Non era in finale sul campo, fu un regalo), dopo che nel 2008 ci annullò un gol regolarissimo, dopo questo schifo di stasera, saranno costretti a non fargli arbitrare in champions a questo ovrebo
O gli faranno arbitrare l'italia in sudafrica
Dopo lo scandalo francia-irlanda ennesima dimostrazione che qualcosa non quadra proprio, passa la voglia di vedere il calcio
paolo.guidx
17-02-2010, 23:18
E del fallo di Klose da macellaio, vogliamo parlarne? :rolleyes: :doh:
Quello era rosso diretto con più giornate di squalifica :mad: :mad:
MA L'AVETE VISTO?
Guarda, nel fallo di Klose il giallo ci sta benissimo. Se guardi attentamente il replay noterai sicuramente che l'attaccante frena e appoggia leggermente il piede a martello sulla gamba del difensore, ma lo stende con il piede di richiamo.
Certo, avendo espulso prima gobbi, usando lo stesso metro di severità, anche in questo caso andava dato il rosso.
Quello che non capisco (o spero di non capire) è come mai LO STESSO ASSISTENTE valuti in maniera così diversa due condotte violente....:rolleyes:
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1236180124_maicon_siena-inter.jpg
dunque pure questa lo era?:asd:
passi un errore passi un secondo il terzo ma ovrebo......:muro:
anonimizzato
17-02-2010, 23:20
Dopo lo scandalo francia-irlanda ennesima dimostrazione che qualcosa non quadra proprio, passa la voglia di vedere il calcio
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.
Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...
In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...
alexio.bin
17-02-2010, 23:20
c'era da aspettarselo, ogni volta che c'è quell'arbitro sono dolori per noi italiani, a prescindere dal guardalinee, era così evidente il fuorigioco che poteva fischiarlo anche quel il grassone pelatone e chissà come mai non l'ha fatto, anche in Europa le partite sono pilotate dai piani alti non solo in Italia, forse la Germania sta strizzando l'occhio ai 4 posti champions' e questa è l'occasione giusta.
La Fiorentina ha fatto una partita quasi perfetta, soprattutto in difesa, anche se con un Gilardino in queste condizioni è come giocare con un uomo in meno.
Se i viola giocano come sanno, e l'arbitro non ci mette lo zampino, saranno dolori per i bavaresi al ritorno a Firenze, vi ricordo che basta un semplice 1-0.;)
Ma vogliamo parlare del guardalinee?
L'espulsione è stata DECISA da quel (censura), difatti il panzone era arrivato indeciso sul da farsi :mad:
Per non parlare dei metri di fuorigioco, sempre non visti da quel disgraziato che era in linea con la difesa :mad:
paolo.guidx
17-02-2010, 23:21
http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1236180124_maicon_siena-inter.jpg
dunque pure questa lo era?:asd:
La situazione era un tantino più complessa, in mezzo a 6 giocatori (12 gambe) un tocco può sfuggire, anche se il fuorigioco è NETTO.
Ma stasera l'assistente ha visto la TESTA di Kolse che passava il pallone in avanti di 2-3 metri ad Olic FERMO.
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
Ma vogliamo parlare del guardalinee?
L'espulsione è stata DECISA da quell'inetto, difatti il panzone era arrivato indeciso sul da farsi :mad:
Per non parlare dei metri di fuorigioco, sempre non visti da quel disgraziato che era in linea con la difesa :mad:
l'indecisione era dovuta al fatto pensava: quanto mi daranno in bustarella per un errore così marchiano:mad:
paolo.guidx
17-02-2010, 23:22
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.
Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...
In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...
Più che altro nel Basket si tira un 200 volte a partita e non tutte quelle volte sono decisive.
WorcesterSauce
17-02-2010, 23:22
L'1-0 non è semplice, perché davanti son fortissimi e il gol è sempre dietro l'angolo.
La cosa che mi fa rabbia è Platini che dopo la partita dice ai DV: "bella partita, mi spiace per il fuorigioco" quando è chiaro che il trio nestlè ce l'ha mandato lui. Peccato che le intercettazioni le facciano solo in Italia (ancora per poco)
"IT'S A SHAME, IT'S A FUCKING SHAME!!" (CIT.)
paolo.guidx
17-02-2010, 23:24
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
Beh, scusa, in 11 contro 11 la fiorentina non stava affatto rubando nulla, ANZI.....
anonimizzato
17-02-2010, 23:25
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_997019_immagine_obig.jpg
Paolinhos
17-02-2010, 23:25
Posso bestemmiare stasera o mi bannano lo stesso?
Cmq sono molto fiducioso per il ritorno, giocando così questi si sotterrano a Firenze, ne sono convinto.
oxygen vx1
17-02-2010, 23:26
Non prendetevela troppo, quell'arbitro viene sorteggiato di proposito per pilotare le partite (Chelsea-Barcellona, Inter-Liverpool ecc...)
Posso bestemmiare stasera o mi bannano lo stesso?
Cmq sono molto fiducioso per il ritorno, giocando così questi si sotterrano a Firenze, ne sono convinto.
auguratevi che non vi mandino l'arbitro webb:doh:
oxygen vx1
17-02-2010, 23:27
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
Ma che stai dicendo...
Beh, scusa, in 11 contro 11 la fiorentina non stava affatto rubando nulla, ANZI.....
e chi ha detto che stava rubando?
inzimino
17-02-2010, 23:29
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
Negli ultimi 15 minuti abbiamo giocato in 10. Se l'esplusione di Gobbi ci sta, allora a maggior ragione ci sta quella di Klose, e che è???
La RAI non l'ho vista, non la guardo per definizione, quindi non so dire altro, cmq l'arbitro (che per inciso mi pareva mussolini) c'ha messo parecchio del suo, e non solo lui: il guardalinee per esempio è da .... non so guarda, non me lo ricordo uno scandalo come questo, fuorigioco che lo vedrebbe anche un ipovedente :mad: :mad:
Ma che stai dicendo...
E' chiaramente un modo per ironizzare sulla situazione, non credo possa essere considerato un commento serio (vero?) :)
Ma che stai dicendo...
a cosa ti riferisci in particolare?
OvErClOck82
17-02-2010, 23:30
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
chi sei, Ovrebo ? :asd:
non ti rispondo nemmeno, guarda da solo l'immagine postata da sgurbat
comunque, immenso montolivo :ave: pur essendo mezzo stroncato gli ho visto fare dei recuperi in difesa che nemmeno il cannavaro dei tempi migliori (quasi :stordita: )
Posso bestemmiare stasera o mi bannano lo stesso?
Cmq sono molto fiducioso per il ritorno, giocando così questi si sotterrano a Firenze, ne sono convinto.
basta non fare come con la Roma
Paolinhos
17-02-2010, 23:32
Xò io dico una cosa: ma nn ci dovevano asfaltare?
Alla fine pur se aiutati il 2-1 per loro è un handicap a mio avviso xkè quando verranno a Firenze noi siamo costretti a vincere e nn ci chiuderemo dietro ad aspettarli come ha fatto la juve al ritorno del girone, questi se pressati dietro fanno ridere i polli.
paolo.guidx
17-02-2010, 23:32
e chi ha detto che stava rubando?
Allora cosa vuoi? Per colpa di chi/cosa hanno perso stasera?
La congiuntura astrale e Saturno contro? :mbe:
"It's a disgrace, It's a f****** disgrace" (Cit. D. Drogba)
mai visto niente del genere, nemmeno in anni di partite sui campi dilettantistici... mai....
Per la prima volta mi viene voglia di pensare male.... e di andare a tifare Fiorentina al ritorno
oxygen vx1
17-02-2010, 23:32
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_997019_immagine_obig.jpg
Che è un fuorigioco chilometrico in tutti i mondi e gli universi alternativi in cui si pratica il calcio...
OvErClOck82
17-02-2010, 23:33
"It's a disgrace, It's a f****** disgrace" (Cit. D. Drogba)
mai visto niente del genere, nemmeno in anni di partite sui campi dilettantistici... mai....
Per la prima volta mi viene voglia di pensare male.... e di andare a tifare Fiorentina al ritorno
benvenuto nel club :asd:
Se l'esplusione di Gobbi ci sta, allora a maggior ragione ci sta quella di Klose, e che è???
se leggi bene ho detto che quella di klose era espulsione netta.
Il calcio non è il basket, la pallvolo o il tennis dove per via dei punteggi alti la squadra migliore vince nel 99% dei casi.
Nel calcio basta l'1-0 per decidere una partita ...
In Champions girano decine e decine di milioni quindi ...
Ma oltre a non vincere sempre la migliore c'è pure l'errore umano, quello fa arrabbiare ma si deve accettare
Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)
E questi arbitri vengono tagliati fuori dalle competizioni importanti? No, come ovrebo che rovinò la scorsa champions, sono lì a rovinare lo sport
Gianni1482
17-02-2010, 23:35
nonostante non tifi fiorentina devo dire che il gol del bayer è scandaloso!!io da tifoso avrei spaccato il televisore...(non un lcd ovviamente):stordita: cmq complimenti per la partita
OvErClOck82
17-02-2010, 23:35
al ritorno, se le cose si dovessero mettere male prenderei donadel e lo sguinzaglierei a caccia di tibie e menischi tedeschi :read:
come dite, sono antisportivo ? :stordita:
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose). l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose. così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
complimenti alla telecronaca rai...campanilista come sempre...
un pò di obiettibività non guasterebbe.
In effetti il fuorigioco è proprio millimetrico :O :O :O
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_997019_immagine_obig.jpg
Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)
Quello di oggi è molto peggio... in quell'errore arbitro e guardalinee erano coperti e c'era confusione in area...
Oggi per me è stato il peggio del peggio! Di una palesità disarmante... :rolleyes:
paolo.guidx
17-02-2010, 23:37
Ma oltre a non vincere sempre la migliore c'è pure l'errore umano, quello fa arrabbiare ma si deve accettare
Non è questo il caso però, in Francia-Irlanda l'arbitro non vide una mano che avrebbe visto un miope sull'ultima gradinata, e la Francia è ai mondiali (magari vinceva ai rigori ma poteva pure perdere)
E questi arbitri vengono tagliati fuori dalle competizioni importanti? No, come ovrebo che rovinò la scorsa champions, sono lì a rovinare lo sport
Questa sarà la prova del nove. Se non lo fanno fuori c'è da pensare male veramente.
minneapolis
17-02-2010, 23:38
da interista: bella fiorentina, brava ma anche fortunata(negli ultimi 15 min il bayern ha avuto occasioni nitidissime clamorose).
Il calcio non e' il pugilato dove si vince ai punti. Nel calcio vinci se fai una rete piu' dell'avversario. Se quei crebrolesi in maglia gialla avessero fatto il loro lavoro a modo il Bayern NON avrebbe vinto. Punto.
l'espulsione di gobbi ci poteva anche stare, il braccio era alto e rivolto all'indietro. scandaloso il giallo a klose.
Peccato che Gobbi e' uscito e Klose no. Poi ci ha fatto pure un gol.
così come il fuorigioco finale che a vederlo sempre più bene non ci vedo questi TRE-QUATTRO-METRI-KM...
Cosa non ci vedi? E' un fuorigioco cosi' macroscopico in una situazione cosi' chiara che non vederlo e' semplicemente scandaloso. Siamo ai livelli della mano di Zauri in Lazio - Fiorentina. Semplicemente da non credere.
però, nonostante ciò, gli italiani non perdono mai il buongusto di dare la colpa all'arbitro...alla faccia della sportività.:doh:
In questa partita di "sportivita'" c'e' stato ben poco, per cui non venire a farci la morale, che in questo caso non esiste. Facci infamare quest'arbitro che ce l'ha fatta perdere e torna a giocare sul tuo uscio. Grazie
speriamo in qualche favore al ritorno
Queste le parole di Diego Della Valle: "Volevamo vedere questa Fiorentina, che gioca bene e senza paura in tutti i campi. Abbiamo dati un segno di vitalità forte, per questo andiamo a casa contenti. L'errore della terna arbitrale? E' una cosa talmente evidente che i commenti sono inutili, una roba mai vista. Spero che la famiglia del guardalinee lo porti a fare un controllo della vista perché importantissimo. Se fossi un parente gli organizzerei una visita di controllo… Adesso pensiamo alla prossima gara e la giocheremo con un po' di rabbia in più. Adesso li aspettiamo a casa nostra...
WorcesterSauce
17-02-2010, 23:40
Tanto morto un ovrebo se ne fa un altro, purtroppo la corruzione è cosa umana.
paolo.guidx
17-02-2010, 23:42
Queste le parole di Diego Della Valle: "Volevamo vedere questa Fiorentina, che gioca bene e senza paura in tutti i campi. Abbiamo dati un segno di vitalità forte, per questo andiamo a casa contenti. L'errore della terna arbitrale? E' una cosa talmente evidente che i commenti sono inutili, una roba mai vista. Spero che la famiglia del guardalinee lo porti a fare un controllo della vista perché importantissimo. Se fossi un parente gli organizzerei una visita di controllo… Adesso pensiamo alla prossima gara e la giocheremo con un po' di rabbia in più. Adesso li aspettiamo a casa nostra...
Nemmeno Mou avrebbe saputo dire di meglio.....:asd:
Allora cosa vuoi?
niente, anzi dovresti dirmelo tu visto che mi hai incalzato Per colpa di chi/cosa hanno perso stasera?
non è nel mio stile dare le colpe all'arbitraggio. questo è il gioco del calcio.
La cosa imbarazzante è il commento di mc12 sulla sportività ... meglio prendersela a ridere :D
Di fronte a certe cose si è impotenti, il calcio è lo sport piu irrazionale che esista, ma tutto ciò è voluto per incompetenza e malafede da parte dei pezzi da 90
In altri sport, cose del genere non si vedono .... passerà questa incazzatura, ma la rabbia è tanta.
Cmq il 2-1 è un risultato discreto
OvErClOck82
17-02-2010, 23:44
comunque sia, al di là di tutto s'è finalmente giocato bene....
Frey molto bene, ddiversi interventi decisivi
De Silvestri: molto bene pure lui, ha corso come un maratoneta
Natali: :eek:
Kroldrup: gol importantissimo e buonissima partita... unico neo il rigore, che sinceramente non mi è sembrato poi così netto...
Gobbi: al di là dell'espulsione, male. si propone molto, ma faceva falli ogni 45 secondi :muro:
Bolatti: sto ragazzo mi piace, ha recuperato molti palloni, ma non ha impostato con la stessa precisione... bella partita comunque :read:
il Sommo Montolivo :ave: : un pò sottotono, ma è ormai fondamentale per la squadra... da quando si è infortunato ha fatto un gran lavoro per quello che poteva) in difesa
Vargas: buona, ma IMHO non è ancora in condizioni perfette
Marchionni: boh, un so i he dire su di lui :asd: ha giocato bene
Gila: non fa gol ma aiuta molto la squadra...
JoJo: voglioso, ma ha sbagliato certi passaggi che gridano vendetta :muro:
non è nel mio stile dare le colpe all'arbitraggio. questo è il gioco del calcio.
Allora, è macroscopico o no? :D :D :mc: :mc:
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_997019_immagine_obig.jpg
paolo.guidx
17-02-2010, 23:46
niente, anzi dovresti dirmelo tu visto che mi hai incalzato
Io non ho incalzato nessuno, ho semplicemente detto in risposta al tuo post dove parlavi del dominio Bayern degli ultimi 15 minuti, scrivendo che la fiorentina subiva perchè giocava in 10, ma che in 11 contro 11 non dico che DOMINAVA, ma teneva il campo meglio dei tedeschi.
Poi, come fai a dire che il fuorigioco non si misura in metri, boh.....:boh:
Paolinhos
17-02-2010, 23:46
Alla fine il 2 - 1 è un buo risultato, per me meglio dell' 1 - 1 xkè nn ci da la possibilità di dire: "li aspettiamo dietro" anzi bisogna attaccare, unico modo per nn prendere 4 go lda una squadra come questa che mi ripeto, si forte davanti, ma dietro ridicola.
paolo.guidx
17-02-2010, 23:47
non è nel mio stile dare le colpe all'arbitraggio. questo è il gioco del calcio.
Hai pienamente ragione, non è colpa dell'arbitro, ma dell'assistente.....:sofico: :mc:
ho visto la partita e da italiano sono davvero amareggiato per le ingiustizie che questa sera ha subito la Fiorentina. l'arbitro e gli assistenti non dovrebbero nemmeno arbitrare il derby del cuore o una partita dei pulcini. veramente scandalosi e inadatti a partite di questo livello e da quello che posso ricordare, non è la prima volta che combinano danni belli grossi con errori molto ma molto grossolani. l'uefa dovrebbe intervenire e mandare a casa questi signori.
riguardo gli episodi, l'espulsione di Gobbi ci può stare come no. è un arancione, nel senso che se le intenzioni del giocatore era di colpire robben sarebbe stato rosso diretto, ma dalle immagini non mi sembra che sia così, anche perchè lo prende ad altezza collo, quindi l'ammonizione ci poteva stare e non sarebbe stato uno scandalo.
il fuorigioco non commentiamolo nemmeno perchè come ha detto bene Diego Della Valle, i parenti del guardalinee dovrebbero portarlo a fare una visita oculistica e di corsa... veramente scandaloso in un ottavo di finale in champion's league vedere certi errori clamorosi.
klose andava espulso. in netto ritardo, a martello, non un intervento difensivo... da espulsione diretta secondo me e penso anche secondo il regolamento.
OvErClOck82
17-02-2010, 23:51
Van Gaal: "Il gol di Klose era da annullare ma arbitro non può vedere tutto"
17/02/2010
"Il gol di Klose era da annullare ma senza tecnologia gli arbitri non possono vedere tutto. La stessa cosa è capitata a noi in un altro match di qualche tempo fa", sono queste le brevi dichiarazioni di Louis Van Gaal, tecnico del Bayern Monaco durante la conferenza stampa.
ah beh, se ci vuole la tecnologia per vedere un fuorigioco di 70 metri siamo messi bene :asd:
Il calcio non e' il pugilato dove si vince ai punti. Nel calcio vinci se fai una rete piu' dell'avversario. Se quei crebrolesi in maglia gialla avessero fatto il loro lavoro a modo il Bayern NON avrebbe vinto. Punto.
questo non è assolutamente detto.
Peccato che Gobbi e' uscito e Klose no. Poi ci ha fatto pure un gol.
condivido in pieno, non vedo cosa ci sia da criticare.
Cosa non ci vedi? E' un fuorigioco cosi' macroscopico in una situazione cosi' chiara che non vederlo e' semplicemente scandaloso. Siamo ai livelli della mano di Zauri in Lazio - Fiorentina. Semplicemente da non credere.
dal fermo immagine è chiarissimo, dal vivo un pò meno in quanto ci sono 2 giocatori viola provesi all'indietro e olic che fa un metro in tuffo, il tutto mentre klose fa un passetto indietro per rientrare dal fuorigioco. cosa che continuo a dichiarare netta.
In questa partita di "sportivita'" c'e' stato ben poco, per cui non venire a farci la morale, che in questo caso non esiste. Facci infamare quest'arbitro che ce l'ha fatta perdere e torna a giocare sul tuo uscio. Grazie
essere sportivi per me significa dire: brava fiorentina! hai giocato meglio del bayern, peccato per il risultato e per alcuni decisivi errori della terna. coraggio e avanti al ritorno!...
e basta!...qui invece?
si dai...il fuorigioco è macroscopico...
però finiamola qui...non ha più senso parlarne ormai...anche perchè questa terna da stasera si farà una luunga vacanza....
WorcesterSauce
17-02-2010, 23:57
si dai...il fuorigioco è macroscopico...
però finiamola qui...non ha più senso parlarne ormai...anche perchè questa terna da stasera si farà una luunga vacanza....
sì, fino alla prossima partita da aggiustare... intanto il bonifico è arrivato.
sul discorso del pugilato ai punti molto spesso accade che la giuria veda una cosa e il pubblico sia spettatore che televisivo un'altra. E quando succede questo mi pare che sia venuta meno la sportività. Quindi non è vero che in questo sport vince il migliore altroché.:O
oggi si è assistito ad una autentica ladrata dove pure il pubblico teteschio era rimasto basito per un istante. Solo questo può far venire il dubbio all'arbitro ma evidentemente occhio non vede cuore non duole.
Ovrebo e quell'assitente là sono dei VENDUTI punto.
si dai...il fuorigioco è macroscopico...
però finiamola qui...non ha più senso parlarne ormai...anche perchè questa terna da stasera si farà una luunga vacanza....
lunga vacanza non nel senso di sospensione ma di utilizzo del grano teteschio:mad:
se pensi che vengano sospesi col cavolo che accadrà:O
paolox86
18-02-2010, 00:03
Ovrebo è il fantoccio dell' UEFA, quando c'è da pilotare un risultato designano lui.... La Germania ci deve superare nel ranking è già scritto, 3 anni di sorteggi impossibili per le italiane e arbitraggi sscandalosi
sì, fino alla prossima partita da aggiustare... intanto il bonifico è arrivato.
bè intanto si riceveranno un cazziatone a testa che gli faran perdere la voglia di metter piede su un terreno di gioco...
bè intanto si riceveranno un cazziatone a testa che gli faran perdere la voglia di metter piede su un terreno di gioco...
Lo riceverà come quello che ha ricevuto lo scorso anno dopo Barcellona Chelsea? .. o come quello agli Europei?
Per chi si vuole sfogare, c'è il contatto del segnalinee ... grande cosa Facebook:cool:
http://www.facebook.com/people/Dag-Roger-Nebben/836735300
inzimino
18-02-2010, 00:09
bè intanto si riceveranno un cazziatone a testa che gli faran perdere la voglia di metter piede su un terreno di gioco...
Qualche post precedente ha ricordato la semifinale dell'anno scorso arbitrata da quello scandalo di stasera ... delle due una: o l'anno scorso il cazziatone non glielo hanno fatto, oppure non ha capito :incazzed:
Per chi si vuole sfogare, c'è il contatto del segnalinee ... grande cosa Facebook:cool:
http://www.facebook.com/people/Dag-Roger-Nebben/836735300
Ma non era l'altro, Hollen, o sbaglio? :stordita:
Blackbox11
18-02-2010, 00:10
MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE. Solidarietà a tutti i tifosi viola, da un tifoso del Napoli
Ma non era l'altro, Hollen, o sbaglio? :stordita:
Sbagli, è lui si riconosce pure dalla foto...e chi se la scorda quella faccia
paolox86
18-02-2010, 00:19
Ma non era l'altro, Hollen, o sbaglio? :stordita:
No no è lui, prova a googlare con il suo nome e lo riconosci
minneapolis
18-02-2010, 00:20
Non fara' passare l'incazzatura di stasera, pero' una risata io me la sono fatta... guardate i 2 gol che ha preso l'Arsenal stasera (soprattutto il secondo):
http://www.youtube.com/watch?v=p2E62xoJ2Hs
http://www.youtube.com/watch?v=5sbDIMb7IKY
tehblizz
18-02-2010, 00:29
Non fara' passare l'incazzatura di stasera, pero' una risata io me la sono fatta... guardate i 2 gol che ha preso l'Arsenal stasera (soprattutto il secondo):
http://www.youtube.com/watch?v=p2E62xoJ2Hs
http://www.youtube.com/watch?v=5sbDIMb7IKY
rotolollo
Non fara' passare l'incazzatura di stasera, pero' una risata io me la sono fatta... guardate i 2 gol che ha preso l'Arsenal stasera (soprattutto il secondo):
http://www.youtube.com/watch?v=p2E62xoJ2Hs
http://www.youtube.com/watch?v=5sbDIMb7IKY
:doh:
Claudio_
18-02-2010, 00:38
Guarda caso avete pescato la piu' forte delle seconde.
Guarda caso è tedesca.
Guarda caso vi è capitato un arbitro che è famoso per compiere operazioni chirurgiche per indirizzare e falsare le parte (italia romania, chelsea barca).
Guarda caso la Germania aspira a 4 posti CL.
Guarda caso, proprio a discapito dell'Italia.
....che schifo.
Non fara' passare l'incazzatura di stasera, pero' una risata io me la sono fatta... guardate i 2 gol che ha preso l'Arsenal stasera (soprattutto il secondo):
http://www.youtube.com/watch?v=p2E62xoJ2Hs
http://www.youtube.com/watch?v=5sbDIMb7IKY
Mi ricordo Manchester - Lille con il portiere che sistemava la barriera mentre segnò Giggs
http://www.youtube.com/watch?v=7Qc7FbtvyT8&feature=related
Se chi batte non chiede la distanza o l'arbitro non dice esplicitamente "fischio io" per qualche motivo la punizione puoi batterla quando vuoi :D
Mr.AudioIsIviItumIre
18-02-2010, 00:47
mamma che SCANDALO! :mad: :mad: :mad: :mad:
che SCANDALO!
un incapace di guardalinee. E l'arbitro avrebbe dovuto accorgersene lui stesso.
Mi dispiace per la Fiorentina!
Come non quotare l'amico Manu.
VERGOGNA
Forza che al ritorno a Firenze ce la potete fare!
Blackbox11
18-02-2010, 01:24
la Fiore vincerà al ritorno 2 a 0!
Quoto, il Bayern in difesa è scarsissimo
PESCEDIMARZO
18-02-2010, 01:44
http://img710.imageshack.us/img710/5172/33967.jpg
Sinceramente mi dispiace per la Fiore. Ho visto solo il primo tempo e meritavate nettamente di vincere. Poi la ladrata assurda sul 2 a 1 :muro: :muro:
Se chi batte non chiede la distanza o l'arbitro non dice esplicitamente "fischio io" per qualche motivo la punizione puoi batterla quando vuoi :D
Però un arbitro che non dice "fischio io" per una punizione indiretta in area non si è mai visto....
http://img710.imageshack.us/img710/5172/33967.jpg
La linea andrebbe tracciata dalla proiezione sul campo della palla. Comunque cambia poco, la cosa è assurda, ed è ancora più assurda perché il guardalinee era perfettamente in linea.
:dissident:
18-02-2010, 01:52
Sinceramente mi dispiace per la Fiore. Ho visto solo il primo tempo e meritavate nettamente di vincere. Poi la ladrata assurda sul 2 a 1 :muro: :muro:
Però un arbitro che non dice "fischio io" per una punizione indiretta in area non si è mai visto....
Beh perche' normalmente un giocatore si va a mettere immediatamente davanti alla palla per evitare che gli avversari battano in quel modo :D
MAI VISTA UNA ROBA DEL GENERE.
come no?! basta guardare una partita dell'itner...
http://www.corrieredellosport.it/images/19/C_3_Media_997019_immagine_obig.jpg
una vergogna inaudita, cioe' il guardalinee e' anche in linea perfetta come cazzo ha fatto a non vederlo???
mi immagino come si sentono i giocatori, io al ritorno li mangierei vivi quelli del bayern speriamo che serva a spronare la squadra!
Eh, come ha fatto a vederlo. Bella domanda.
La risposta secondo me è solo che quella che crediamo sia una storia di mafia tutta italiana, è forse un pò più diffusa di quel che si crede e non si ferma alle alpi.
;)
juninho85
18-02-2010, 08:44
Sinceramente mi dispiace per la Fiore. Ho visto solo il primo tempo e meritavate nettamente di vincere.
non esageriamo,a maggior ragione se avessi visto il secondo tempo!:D
OvErClOck82
18-02-2010, 08:49
non esageriamo,a maggior ragione se avessi visto il secondo tempo!:D
beh, il Bayern ha giocato malissimo... a parte Robben che abusava del povero Gobbi quando e come gli pareva, gli altri non hanno fatto granchè...
voglio dire, noi eravamo quelli in difficoltà e loro il grandissimo squadrone tedesco che in campionato è alla dodicesima vittoria di fila... va da se che forse non meritavamo proprio una vittoria netta, ma se il 2-1 lo avessimo segnato noi non credo che sarebbe stato immeritato.
OvErClOck82
18-02-2010, 08:53
comunque Compagnoni, il telecronista di sky è il migliore :ave:
quando ha cominciato a "insultare" ovrebo per la sua pancia smisurata vi giuro che mi è passata l'incazzatura per la partita :asd:
juninho85
18-02-2010, 08:56
beh, il Bayern ha giocato malissimo... a parte Robben che abusava del povero Gobbi quando e come gli pareva, gli altri non hanno fatto granchè...
voglio dire, noi eravamo quelli in difficoltà e loro il grandissimo squadrone tedesco che in campionato è alla dodicesima vittoria di fila... va da se che forse non meritavamo proprio una vittoria netta, ma se il 2-1 lo avessimo segnato noi non credo che sarebbe stato immeritato.
non meritavate nemmeno voi di vincere,il pareggio era il risultato più giusto
a parte Robben che abusava del povero Gobbi quando e come gli pareva, gli altri non hanno fatto granchè...
Ve l'avevo detto che i problemi erano i terzini :read:
Mettiamola così a firenze più di quello che hanno fatto a Monaco non possono farci si sono già sputtanati abbastanza
Rega', che tristezza cosmica... :nono:
Vi giuro, quando hanno segnato alla fine ero pure tranquillo, stavo già pensando: "Seee, è fuorigioco, ciccio". Non ho nemmeno battuto ciglio.
Poi, quando ho visto che l'arbitro ha convalidato, sono rimasto due minuti come un ebete, con gli occhi sgranati e la bocca semiaperta -> :eek:
Cioè, il fuorigioco era nettissimo anche dall'angolazione della telecamera, un arbitro internazionale dovrebbe vedere queste cose come un ortopedico ti vede le microfratture nelle radiografie... Ma soprattutto non mi spiego il guardialinee che non segnalato nulla! :muro:
Vabbé, ok, questo magari ci dà la carica per il ritorno :help:
Lo riceverà come quello che ha ricevuto lo scorso anno dopo Barcellona Chelsea? .. o come quello agli Europei?
Qualche post precedente ha ricordato la semifinale dell'anno scorso arbitrata da quello scandalo di stasera ... delle due una: o l'anno scorso il cazziatone non glielo hanno fatto, oppure non ha capito :incazzed:
bè spero proprio che dopo questa prestazione davanti ad un certo platini le cose cambino...e ad un ottavo di champions soprattutto...
comunque date un occhiata qua: fuorigioco klose 3d (http://www.bild.de/BILD/sport/fussball/champions-league/2010/02/18/3d-video-kloses-abseits-tor/tomaten-schiri-ovrebo-hilft-bayern-gegen-florenz.html)
se fosse la ricostruzione corretta direi che siamo sul metro e qualcosa di fuorigioco, infatti la linea viene presa dalla punta del piede in aria del difensore viola...vabbè poco cambia ma il video è interessante.
suvvia tifosi viola...non prendetevela più con sti poveri arbitraggi...la forza di una squadra si misura sul campo, e non contro l'arbitro. alzare la testa e a risentirci al ritorno, dove prevedo (me lo auguro) una sonora asfaltata ai bavaresi..
minneapolis
18-02-2010, 10:59
suvvia tifosi viola...non prendetevela più con sti poveri arbitraggi...la forza di una squadra si misura sul campo, e non contro l'arbitro.
E allora seguita! Ci girano i coglioni, lo capisci o no?!?!?
Se l'Inter dovesse uscire dalla CL contro il Chelsea per colpa di un rigore fischiato all'ultimo minuto per un fallo fuori dall'area di rigore di "un metro e qualche cosa" con arbitro e guardialinee perfettamente in linea e venisse qualcuno a dirti quello che stai dicendo tu, come la prenderesti?
alzare la testa e a risentirci al ritorno, dove prevedo (me lo auguro) una sonora asfaltata ai bavaresi..
Me lo auguro anche io. Intanto partiamo dal 2-1 invece che da 1-1...
theJanitor
18-02-2010, 11:01
per quanto mi possa stare sul
[email protected] la Fiorentina e per quanto possa volervi fuori dalla CL e decimi in campionato devo dire che siamo a livelli inauditi.
solidarietà per la rapina subita, qua non si può trattare di un errore
Ricordiamo che se passa il turno il Bayern l'italia si scorda il 4°posto=Champions dal 2011... Non è solo un furto alla Fiorentina.. ma è un furto al Campionato Italiano... Uomini del palazzo... vi fate sentire oppure no???
(figurati....:O)
PESCEDIMARZO
18-02-2010, 11:23
Ve l'avevo detto che i problemi erano i terzini :read:
Ma anche no, Robben e Ribery sono tosti per tutti , falli marcare da Cannavaro e Grosso....:D
Il problema è l'attacco: davanti come si dice a Firenze, si fa vento con le foglie, con un Gila ne' su' cenci avremmo vinto la partita.;)
per quanto mi possa stare sul
[email protected] la Fiorentina e per quanto possa volervi fuori dalla CL e decimi in campionato devo dire che siamo a livelli inauditi.
solidarietà per la rapina subita, qua non si può trattare di un errore
ok, e giuro che nessuno si offenderà se non ti affacci piu' da queste parti.:stordita:
Ma se Platini esultava ai goal del bayern :mbe:
Quello che è successo ieri non è frutto del caso...ci sono troppi interessi e troppi milioni in ballo.;)
E allora seguita! Ci girano i coglioni, lo capisci o no?!?!?
Se l'Inter dovesse uscire dalla CL contro il Chelsea per colpa di un rigore fischiato all'ultimo minuto per un fallo fuori dall'area di rigore di "un metro e qualche cosa" con arbitro e guardialinee perfettamente in linea e venisse qualcuno a dirti quello che stai dicendo tu, come la prenderesti?
seriamente? ci farei una risata sopra e via (ben conscio di non aver rubato nulla)...di certo non mi vado a gettare da un ponte per la disperazione...sono sportivo, non fanatico..
ps: l'esempio con l'inter in CL non è molto azzeccato..l'inter per definizione esce dalla CL..in un modo o nell altro...
bluelake
18-02-2010, 11:47
Al ritorno tutto è possibile
Il risultato «sporcato» dalle decisioni di arbitro e assistenti
I l Bayern alla fine ce l'ha fatta, ma non come voleva. La Fiorentina ha giocato molte partite diverse ieri notte e ha ottenuto un risultato quasi insperato: la qualificazione resta in sospeso fino alla partita di ritorno. Questo non toglie due particolari essenziali. Il primo è che il Bayern ha segnato il gol dell'ultimo vantaggio in netta posizione di fuorigioco. Errore solare, non confutabile, non fatto dall'arbitro ma dallo stesso guardalinee che 20 minuti prima aveva lasciato la Fiorentina in 10 per un rosso diretto a Gobbi decisamente eccessivo.
E lo ha fatto quando la partita non era più rimediabile. Il secondo è che nella ripresa troppe volte la Fiorentina ha lasciato campo al Bayern, bravo almeno nel non finire mai le energie. La differenza fra le due squadre si è vista quando a metà ripresa Van Gaal ha cambiato il suo intero reparto d'attacco, Moeller e Gomez, per far entrare Olic e Klose. Sotto lo sguardo di un avversario che in panchina, come unico attaccante aveva un ragazzo, Keirrison, mai ancora visto. Il risultato finale è «sporco» ma accettabile, nessuno lo avrebbe seriamente pronosticato alla vigilia. In campo è successo le metà del previsto. Robben ha fatto quello che voluto, Ribéry molto meno. Nel mezzo si è inserita un'azione da calcio d'angolo classica, di quelle in cui Kroldrup si fa perdonare tanti errori con un gol importante. La Fiorentina ha subìto un'ingiustizia evidente, ma ha ottenuto il risultato che voleva dal punto di vista della prestazione e del rilancio. La squadra a grandi livelli è buona. Scade quando l'avversario scende, segno classico di chi non sa ancora gestire la concentrazione. Prandelli ha cambiato tutto. Da una trazione anteriore è passato a un solido calcio all'italiana in cui è stato, nella ripresa, quasi assente il contropiede.
Partita molto bene, con personalità e cenni di pericolosità, la Fiorentina si è abbastanza fermata alla mezz'ora. In quel momento è uscito di scena Montolivo colpito duro due volte e lasciato comunque in campo. Difficile capire davvero quanto tutto questo sia stato consequenziale. Montolivo è poi uscito più di un tempo dopo. Ma è stato come se il gioco della squadra avesse voltato pagina. Buono comunque l'epilogo. A Firenze sarà una grande partita e soprattutto una partita possibile. Questo è il risultato di una crescita, a patto si capiscano anche gli errori di strada.
Mario dello Sconcerti.
PESCEDIMARZO
18-02-2010, 11:56
..sono sportivo, non fanatico..
..
Qui invece siamo tutti fanatici e inca@@ati neri e per tua fortuna, il forum è grande.....:read:
minneapolis
18-02-2010, 11:56
seriamente? ci farei una risata sopra e via (ben conscio di non aver rubato nulla)...di certo non mi vado a gettare da un ponte per la disperazione...sono sportivo, non fanatico..
Cosa c'entra? E' chiaro che i problemi, nella vita, sono ben altri.
Stiamo parlando di calcio in un forum di calcio, non di chissa' cosa.
Ho un bambino di 11 mesi e quando mi sveglio la mattina e lo guardo dormire nel suo lettino ti assicuro che la Fiorentina puo' avere vinto o perso, non mi cambia assolutamente niente sotto questo punto di vista ;)
ps: l'esempio con l'inter in CL non è molto azzeccato..l'inter per definizione esce dalla CL..in un modo o nell altro...
Se l'Inter esce per sua incapacita' e' un conto, se esce per un errore arbitrale cosi' macroscopico da sembrare una ladrata e' un altro.
partita rubata in pieno. questo pelatone era lo stesso di francia-irlanda?
chiedete a drogba cosa pensa di ovebro, se potesse lo ucciderebbe:D
gighen78
18-02-2010, 12:26
L'arbitro ha arbitrato malissimo da entrambe le parti..l'intervento di Kroldrup da rigore purtroppo essendo chiara occasione da gol e probabilmente anche ultimo uomo era da espulsione (verificato che fosse da rigore e a me in diretta è sembrato abbastanza netto anche se alla moviola poi è piu dubbio)!Quindi alla fine ha commesso errori da entrambe le parti..di certo vista la partita e il gioco espresso dalle due squadre, la Fiorentina sicuramente un pari lo meritava e forse poteva stargli anche stretto visto come ha messo in difficolta il Bayern..a proposito Robben è incontenibile, veramente un fenomeno!Jovetic e Vargas mostruosi ieri sera!
E' anche lo stesso di Italia-Romania, se è per quello.
E di Inter-Liverpool.
si in inter liverpool ricordo la cacciata di burdisso per un intervento a gamba tesa a centrocampo ed altre decisioni discutibile come 5 fuorigioco inestinti:muro:
Takaya74
18-02-2010, 14:18
Ora forse, sono un pò più calmo.
Se avessi scritto ieri mi sarei fatto cacciare dalla rete intera e non solo dal forum.
Partiamo dal fatto che sta squadra mi fa incazzare, siamo alle solite... rimediamo figure di merda in campionato e poi in CL...... :eek: sembrano tutti fenomeni dopatissimi.... vabbè....
Io ieri sul mio bel divano seguo l'azione del gol di Klose.... Klose segna ed io tranquillo, la mia ragazza accanto a me si allarma: ma non hanno preso il gol???
Io calmo come un monaco buddista: seeee ma dai si vede che sei un donna.... ma non l'hai visto il fuorigioco di 14 anni luce???
Lei: guarda che tutti esultano...
Io: se, se, falli esultare, li voglio vedere tra 5 sec. quano glielo annulla....hihihih
5 min. dopo: ma porc..... tr... cazz.... figl.... stro. vaff.malede....crep..... dio...... ma come.... cris.... ahAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA..... calci al Samsung........ morsi al cane....... cordless lanciato...... la mia ragazza che chiamava il 112.....
Detto questo, io che sono sempre per IL COMPLOTTO NON ESISTE!!!!
Vi dico che ieri si è palesato: con quella merda in tribuna che si frega le mani nell'assistere al compimento del piano per far andare in CL 4 Deutch ed escludere le italiane, per mezzo di uno squallido grassone!
Io vi dico che la Fiorentina elimina il Bayern a Firenze.... nella notte mi farò l'autostrada per venire a Firenze a a a (una fontana famosa per farmici il bagno?????)................
Detto questo.... Gobbi andava espulso!!!!
Klose.... PURE!!!!!
paolox86
18-02-2010, 14:26
Ma avete visto che Olic dopo aver servito l'assist a Klose dedica il gol al guardalinee? Sembra che dica "E' tuo! E' tuo!"...
Poi ho notato che il guardalinee su Facebook ha annullato la possibilità di diventare suo amico e di inviarli messaggi...Chissà cosa gli è arrivato!:D
proevolution
18-02-2010, 14:32
Ma avete visto che Olic dopo aver servito l'assist a Klose dedica il gol al guardalinee? Sembra che dica "E' tuo! E' tuo!"...
Poi ho notato che il guardalinee su Facebook ha annullato la possibilità di diventare suo amico e di inviarli messaggi...Chissà cosa gli è arrivato!:D
no vbè ha dedicato il goal a olic che ha fatto l'assist.. nn al guardalinee:asd:
la cosa su facebook è lol :asd:
paolox86
18-02-2010, 14:52
No guarda bene, Olic si gira verso il guardalinee e lo indica, Klose era ancora alla sua sinistra in mezzo all'area...
vista qua a casa mia con altri due amici viola, per fortuna abbiamo bevuto molta birra e un pò frastornati ci siamo incavolati il giusto.....però oggi a ripensarci bene....
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:
piu' che guardo l'immagine e piu' che e' impossibile che non abbia visto, non ci sono dubbi che non abbia voluto vedere di proposito...che rabbia!
Comunque a Firenze vanno ASFALTATI, pubblico con 40,000 fischietti a fischiare per 90 minuti ogni volta che questi toccano palla, vanno mangiati vivi, fossi un giocatore dopo ieri sarei pompato a palla, doping naturale!!!
Purtroppo avevo già dei brutti pensieri quando c'era stato il sorteggio, ieri c'è stata solo la conferma, purtroppo. :rolleyes:
Bella iniziativa di Fiorentina.it (non che serva a qualcosa, intendiamoci...)
Pronto Uefa? Una telefonata allunga la vi(s)ta!
18/02/2010
L'INIZIATIVA DI PROTESTA CIVILE FIORENTINA.IT CONTRO LA UEFA PER LA VERGOGNOSA CONDUZIONE ARBITRALE CHE HA FALSATO IL RISULTATO DI BAYERN-FIORENTINA 2-1:
Le mail si gettano nel cestino con un semplice click, selezioni tutto ed ecco che l'indignazione dei tifosi Viola defraudati a Monaco scivola via senza effetti. Una telefonata invece... allunga la VI(S)TA! L'apprecchio trilla, le linee s'ìntasano, ansia e nervosismo salgono se qualcuno non risponde...
Si, c'è da spendere qualche euro, ma non sono proprio i tifosi quelli che ogni tanto invitano "a frugassi". I pasionari già si frugano e parecchio, dirà qualcuno, biglietti, abbonamenti, traferte... e stavolta anche una telefonata! Una, due, tre a seconda della disponibilità...
E se rispondono cosa dire? Niente offese siamo fiorentini! Niente ingiurie o becerume, ma simpatia e ironia. Se dovessero rispondere dite che a Firenze, per chi ne facesse richiesta, saranno disponibili visite gratuite dall'oculista, pastori tedeschi in comodato gratuito, occhiali e cotillons per tutti!
Ecco i numeri:
UEFA
Route de Genève 46
Nyon 2
Svizzera
Tel: +41 (0) 848 00 2727
Fax: +41 (0) 848 01 2727
Dipartimento Media
Tel: +41 (0) 848 04 2727
UEFA Events SA
Route de St-Cergue 9
CH-1260 Nyon 1
Svizzera
Tel: +41 (0) 848 00 2525
Fax: +41 (0) 848 01 2525
bluelake
18-02-2010, 15:19
Domanda:
se volessi fare una sorpresa al Papà Fiorentino e comprargli i biglietti per il ritorno di CL dove posso trovare suddetti biglietti (sempre se li trovo ancora) e a che prezzi?
sui siti specializzati, tipo http://www.ticketone.it/nc_id285456_pt529_ACF-Fiorentina.html o http://www.onlineticketexpress.com/event_list.php?tournament=6&gclid=CLbF4_OJ_J8CFQMSzAodbGIokg o http://www.bigliettichampions.it/fiorentina.htm .
bluelake
18-02-2010, 15:20
Ho già posto una domanda simile ma qua pare che non ti c@ghi nessuno :D
te hai chiesto il posto migliore allo stadio dove andare a vedere Fiorentina-Inter... il posto migliore ovviamente è vicino alla porta di Julio Cesar per vedere Babacar segnare 3 gol di fila :cool:
SquallSed
18-02-2010, 15:29
onore alla fiorentina.
Spero li distruggerete a dovere a firenze (calcisticamente parlando :O).
WorcesterSauce
18-02-2010, 15:46
La mia ignoranza è immensa, manco sapevo si potessero comprare su TicketOne...
Grazie mille, vedrò che fare ;)
Aspetta, i biglietti per il bayern erano esauriti un paio di settimane fa. Poi ne è stato rimesso in vendita un certo quantitativo la settimana scorsa, ma UNICAMENTE presso la biglietteria ufficiale nello shop di Via Sette Santi, accanto allo stadio. Niente internet/ricevitorie per questo nuovo quantitativo di biglietti... e ammesso che non siano nuovamente esauriti.
ALBIZZIE
18-02-2010, 18:11
te hai chiesto il posto migliore allo stadio dove andare a vedere Fiorentina-Inter... il posto migliore ovviamente è vicino alla porta di Julio Cesar per vedere Babacar segnare 3 gol di fila :cool:
ha fatto la battuta... ma vavava... :hahaha:
PESCEDIMARZO
18-02-2010, 21:04
http://img237.imageshack.us/img237/8720/ladri.jpg
Potete diventare amici del guardalinee Roger Nebben(espulsione di Gobbi+ no offside) sul sito facciaabuk.com
http://www.facebook.com/pages/Dag-Roger-Nebben/483575600067#!/pages/Dag-Roger-Nebben/483575600067?ref=search&sid=828298306.2136975877..1
http://img237.imageshack.us/img237/8720/ladri.jpg
Potete diventare amici del guardalinee Roger Nebben(espulsione di Gobbi+ no offside) sul sito facciaabuk.com
http://www.facebook.com/pages/Dag-Roger-Nebben/483575600067#!/pages/Dag-Roger-Nebben/483575600067?ref=search&sid=828298306.2136975877..1
la risposta è chiaramente la C :O
:grrr: :hic:
CozzaAmara
19-02-2010, 11:06
Silurato Obbrobrio.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/98775/Ovrebo+ha+chiuso:+la+Uefa+lo+silura
:O
WorcesterSauce
19-02-2010, 12:39
Ovrebo è un fantoccio, ce ne saranno altri che prenderanno il suo posto.
E poi andrebbe silurato anche il badarighe, lui nulla?
Paolinhos
19-02-2010, 13:41
Silurato pure lui, ma tant'è il danno ormai l'hanno fatto.
Cmq continuo ad essere dell'idea che psicologicamente è meglio il 2-1 dell' 1-1.
Boh oh poi magari mi sbaglio.
AlexSwitch
19-02-2010, 13:57
Bhè Paolinhos bisogna guardare l'altra metà del bicchiere... :) :) Ma l'impresa, sulla carta, è difficile ma non disperata ( si dovrebbe recuperare anche Zanetti ).
Silurato pure lui, ma tant'è il danno ormai l'hanno fatto.
Cmq continuo ad essere dell'idea che psicologicamente è meglio il 2-1 dell' 1-1.
Boh oh poi magari mi sbaglio.
son daccordo, fossi un giocatore entrerei in campo che me li mangerei vivi quelli del bayern, caricato poi anche dallo stadio che deve essere una bolgia!!!
Silurato pure lui, ma tant'è il danno ormai l'hanno fatto.
Cmq continuo ad essere dell'idea che psicologicamente è meglio il 2-1 dell' 1-1.
Boh oh poi magari mi sbaglio.
anche io l'ho pensato, psicologicamente potrebbe essere meglio ma fatto è che se segnamo l'uno a zero....e poi ci pareggiano al 95 allora si che conta quel gol infame....:(
paolox86
19-02-2010, 17:35
http://img710.imageshack.us/img710/3741/1266592176119.jpg
Ecco lo scandalo di Platini che esulta al gol di Klose..... :(
che schifo ragazzi che schifo, dobbiamo asfaltarli a firenze e lo stadio deve fischiare dall'inizio alla fine della partita ogni volta che questi toccano palla, deve essere un inferno.
a questo punto e' piu' di una partita di calcio...tipo rocky contro drago in russia :D
CozzaAmara
19-02-2010, 19:41
Ecco lo scandalo di Platini che esulta al gol di Klose..... :(
No in quell'azione non vi fu il gol ma il Bayern ci andò vicinissimo me lo ricordo bene. ;)
Paolinhos
19-02-2010, 19:43
Cmq fa cacare, lui dovrebbe essere al di sopra delle parti i nqueste partite.
Probabile formazione: Natali e Vargas in campo. Zanetti in panchina
20/02/2010
Montolivo e Kroldrup squalificati, Gamberini e Santana infortunati, Mutu fermo per il caso doping: è questa la lista degli indisponibili in casa viola. Per questo motivo Cesare Prandelli domani contro il Livorno cambierà lo stretto necessario la formazione, con Natali e Vargas in campo nonostante le non perfette condizioni fisiche. Questa la probabile formazione:
Fiorentina: Frey; De Silvestri, Natali, Felipe, Pasqual; Donadel, Bolatti; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. All: Prandelli.
WorcesterSauce
20-02-2010, 20:57
Tanto la nostra stagione ormai consta di due partite: il ritorno con l'inter, e quello col bayern... tutte le altre partite sono allenamenti.
Paolinhos
20-02-2010, 21:45
Tanto la nostra stagione ormai consta di due partite: il ritorno con l'inter, e quello col bayern... tutte le altre partite sono allenamenti.
Questa mi sembra una favata, allora se sono allenamenti xkè nn metter ljajc o keirrison?
Che senso ha rischiare Vargas e Marchionni visto che mercoledi c'è il Milan e la settimana dopo il Bayern appunto?
Qua basterebbe vincere 3 partite di file (è dura eh,ma basterebbe giocare con il 70% dell'intensità di mercoledi x farcela) e si ricomincia a parlare di quarto posto.
Preferisco vederla così che essere disfattista.
Silurato Obbrobrio.
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/Calcio/98775/Ovrebo+ha+chiuso:+la+Uefa+lo+silura
:O
Il problema è: dopo tutto quello che aveva combinato serviva questa ennesima dimostrazione per mandarlo via?
In realtà io credo che vista la sua stazza non possa rimanere tutto quel tempo senza mangiare e gli si offuschi la vista :O
Formazioni ufficiali
Fiorentina: Frey; Comotto, Natali, Felipe, Pasqual; Donadel(C), Bolatti; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino. A disp: Avramov, Zanetti, Gobbi, Ljajic, De Silvestri, Keirrison, Carraro. All: Prandelli
Livorno: Rubinho, Perticone, Rivas, Knezevic; Marchini, Pulzetti, Moro, Mozart, Filippini, Lucarelli(C), Tavano. A disp: De Lucia, Danilevicius, Di Gennaro, Bellucci, Pieri, Diniz, Raimondi. All: Cosmi.
Arbitro: Celi di Campobasso
Gobbi Pasqual e Vargas diffidati, a rischio squalifica!
un link senza installare programmi?
cosmi e' vestito da mafioso :asd:
AlexSwitch
21-02-2010, 15:54
Si continua a far pena..... E ancora con Gilardino da solo in mezzo al nulla... E si perde....
Siamo fuori forma, si corre poco.... Mah!!!!
ma bolatti l'ha indovinato un passaggio? :doh:
Finalmente si torna alla vittoria :) e anche Gila si è sbloccato :D
Paolinhos
21-02-2010, 17:05
Finalmente, nn mi frega una segaccia se s'è giocato male, speriam osolo sia girato il vento.
OvErClOck82
21-02-2010, 17:22
Finalmente, nn mi frega una segaccia se s'è giocato male, speriam osolo sia girato il vento.
che poi s'è giocato relativamente male... non dimentichiamoci che il livorno ha il pepe sul culo :asd:
certo, si poteva fare di più, ma in questi momenti conta soprattutto vincere
PESCEDIMARZO
21-02-2010, 17:23
Tre punti d'oro per la salvezza, ringraziando l'arbitro e un po' di fortuna.
Fra i nuovi male Bolatti (ma in italia non c'era nessuno del suo livello anche spendendo meno?) e Felipe (vale davvero 4 volte il Daino?), promettente Liacicci.;)
La squadra non puo' affrontare 3 competizioni, lo si sapeva da Giugno e oggi ero certo che sarebbe stata durissima dopo una partita come quella di Monaco che ti prosciuga forze e cervello.
Se riusciamo a battere il diavolo, campionato riaperto, altrimenti mettiamoci al sicuro e poi spazio ai giovani.
Paolinhos
21-02-2010, 17:27
Felipe a me nn è dispiaciuto invece, cmq si torna lì, era fermo da 6 mesi e deve adattarsi ad una nuova squadra.
Stesso vale per Bolatti, deve adattarsi ancora, ma credo che migliorerà, ora sotto col milan.
OvErClOck82
21-02-2010, 17:44
Felipe a me nn è dispiaciuto invece, cmq si torna lì, era fermo da 6 mesi e deve adattarsi ad una nuova squadra.
Stesso vale per Bolatti, deve adattarsi ancora, ma credo che migliorerà, ora sotto col milan.
concordo... purtroppo visto che ogni 7 secondi se ne rompe uno è anche difficile creare l'intesa tra i nuovi giocatori perchè non giocano quasi mai gli stessi :muro:
comunque
Frey: indecisione sul gol, ma nella ripresa almeno due parate fondamentali e difficilissime (quella sul calcio d'angolo :eek: )
Comotto: mediocre
Natali: buona prestazione...
Felipe: idem, con qualche errore di troppo però...
Bolatti: ha personalità, ma su 10 passaggi ne ha sbagliati 11 :asd:
Donadel: non pervenuto
Vargas :ave: non è ancora in perfetta forma, ma chissenefrega :asd:
Marchionni: uno dei migliori, imho... anche se si divora un gol che avrei fatto anch'io :cry:
Jovetic: il più sveglio della squadra, anche se è impreciso al tiro.
ljiajiajicicc (insomma, lui :asd: ): parte male, poi comincia a fare impazzire i livornesi... questo diventerà un grandissimo (speriamo) :eek:
Keirrison: gioca 10 minuti, ma qualche cosa buona la fa vedere
Gila: sbaglia un paio di gol già fatti e poi ne fa uno difficile... mah :asd:
l'importante era tornare a vincere ,speriamo sia l'inizio .....giovedi mi piacerebbe essere a 37 ma non diciamolo va'
Paolinhos
21-02-2010, 18:57
Io ve lo ripeto, nn sputiamo in faccia a sta vittoria, il Livorno ha fatto la partita della vita e c'ha riempito di botte.
Ci serviva troppo finalmente tornare a vincere, ora vediamo di continuare così.
Paolinhos
22-02-2010, 08:29
Ma speriamo.
castoner
22-02-2010, 13:23
mi raccomando mercoledi vincete...tifo per voi!!!:read:
Ma speriamo.
Arbitra Rosetti. Mettetevi l'anima in pace, fate turn over e non sprecate energie...
Paolinhos
22-02-2010, 13:37
Si ho visto ora, o chissà come mai....
Che schifo, largo ai giovani allora...
Arbitra Rosetti. Mettetevi l'anima in pace, fate turn over e non sprecate energie...
Galliani: “Un campionato riaperto sarebbe interessante per tutti…”
22/02/2010
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, a Sky: “In Champions faccio il tifo per tutte le italiane perché l’Italia rischia di perdere la quarta squadra italiana in Champions già dal 2011/2012. A Firenze ci attende una gara importante per la nostra stagione. Il campionato, se dovessi riaprirsi sarebbe interessante per tutti i mezzi di comunicazione , per i giornali, per le tv, per i tifosi, per tutto un interesse. Ma io sono di parte. Non so se il campionato è riaperto, noi siamo a 7 punti ed abbiamo una partita da recuperare, vediamo a quanto punti dall’Inter saremo mercoledì sera dopo la gara di Firenze”.
Messaggio trasversale del simpaticissimo fester...e sabato si gioca contro lotito che si è lamentato:doh:
l'arbitro ieri ci ha fatto dei bei torti... non ci danno un rigore nemmeno se fucilano uno dei nostri in area. se dovessimo vincere con il bilan la nostra posizione in classifica ci permetterebbe di pensare al 4° posto in maniera positiva. :help:
l'arbitro ieri ci ha fatto dei bei torti... non ci danno un rigore nemmeno se fucilano uno dei nostri in area. se dovessimo vincere con il bilan la nostra posizione in classifica ci permetterebbe di pensare al 4° posto in maniera positiva. :help:
Hai visto il calendario che ci aspetta? Milan, lazio, juve, napoli e genoa....per pensare di rientrare in corsa bisogna fare 11-12 punti (vincendo TUTTI gli scontri diretti)
è dura ma 3 punti col bilan sarebbero oro colato e darebbero una spinta in piu per affrontare questo ciclo infernale di partite.
Rosetti :doh:
Occhio ragazzi, visti i precedenti vigiliamo su Rosetti !
22/02/2010
"A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina" diceva Andreotti e mai come nel caso della designazioni di Roberto Rosetti per Fiorentina-Milan questo motto si può trasferire dalla politica al pallone. Questo perché il fischietto di Pecetto Torinese non ha propriamente dei precedenti cristallini per quanto riguarda le sfide fra rossoneri e viola. Senza andare tanto lontano nel tempo basta tornare indietro a poco più di un anno fa (era il 17 gennaio 2009) per ricordarsi del contatto Favalli-Montolivo in quel di San Siro che a tutti apparve come il più solare dei calci di rigore tranne che al direttore di gara piemontese. Un episodio che fece arrabbiare anche una persona posata nei modi come il patron della Fiorentina Diego Della Valle che poche ore dopo la gara non usò metafore: "Riveda la gara - affermo senza ironia il numero uno viola rivolgendosi al direttore di gara - e poi ci faccia sapere come ha arbitrato". E ancora: "L'errore di San Siro è stato troppo evidente. Non può essere cancellato".
Oggi, a meno di due giorni da una nuova sfida fra Milan e Fiorentina, ecco dunque che la designazione di Rosetti ci pare quanto meno poco indicata visti i precedenti e la tensione che si vive in questo periodo a livello di mondo arbitrale. La Fiorentina viene poi da un vero e proprio furto in Champions e un nuovo evento negativo rischia ancor più di far alzare la tensione.
Luca Bargellini
PS: ribadendo il diktat proposto ad inizio articolo, ricordiamo per correttezza che Roberto Rosetti non era l'arbitro scelto dal designatore arbitrale Collina per la gara dello scorso dicembre: per quel match fu designato Nicola Rizzoli di Bologna.
rosetto nooooooooooooooooooooooooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :doh: :doh: :doh: :doh: :help: :help: :help:
Takaya74
22-02-2010, 19:13
Hai visto il calendario che ci aspetta? Milan, lazio, juve, napoli e genoa....per pensare di rientrare in corsa bisogna fare 11-12 punti (vincendo TUTTI gli scontri diretti)
Io l'avevo prevista una vittoria con il Livorno... come prevedo..... sconfitta mercoledì..... e con la juve, napoli, e x con il genoa!!!
Ho esagerato????:confused: :confused:
Paolinhos
22-02-2010, 19:22
Io l'avevo prevista una vittoria con il Livorno... come prevedo..... sconfitta mercoledì..... e con la juve, napoli, e x con il genoa!!!
Ho esagerato????:confused: :confused:
X me parecchio, si riprendesse un minimo di convinzione nn dico si vincono tutte ma una buona parte si.
Si deve vincere mercoledi col milan, da li dipende molto la ns convinzione.
o ma un c'e' nessuno???????????
eh stavo seguendo la partita e crudeli che rosicava :D GRANDE VIOLA!
ladri di merda :muro: :muro: :muro: :muro:
sembra ci fosse un rigore CLAMOROSO su montolivo non dato...bravo rosetto, missione compiuta
ecco 2 a 1....che tristezza
WorcesterSauce
24-02-2010, 20:26
partite come questa e quella col bayern ti fanno passare la voglia di seguire il calcio.
eccolo la... ce l'hanno messa in culo :muro: :muro: :muro: :muro: SAPETE SOLO RUBARE! SAPETE SOLO RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEE SAPETE SOLO RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE SAPETE SOLO RUBAREEEEEEEEEEEEEEEEEE. forza manchester, spero glie ne rifili 8 a sti ladri maledetti.
si sopratutto quando li hai presi a pallonate per tutta la partita:mad: :mad:
dai adesso fatevi sentire anche voi.......ahahahahhahahahahahha
Paolinhos
24-02-2010, 20:28
Ke skifo stratosferico...
è chiaro se il bilan perde dopo il campionato è finito. FORZA INTER A STO PUNTO TUTTA LA VITA.
OvErClOck82
24-02-2010, 20:30
LADRI
Paolinhos
24-02-2010, 20:31
C'era da aspettarselo e nn mi venite a dire che voleva dare il vantaggio visto che epr 2 volte nel primo tempo nn ce l'ha dato...
Io godo. Ma è uno scandalo vero....
fatevi sentire tutti cazzo. ogni domenica ne combinano una.
Io godo. Ma è uno scandalo vero....
e perchè da romanista godi?
fatevi sentire tutti cazzo. ogni domenica ne combinano una.
Ogni volta CE (perchè è sempre la Fiorentina a pagare!!!) ne combinano una, siamo stati ampiamente danneggiati in ogni competizione e su ogni fronte, dai goal dentro metri ai fuorigioco di svariati metri, dalle designazioni chiaramente PILOTATE (Rosetto ha fatto il compitino e ora avrà la mancia dal pelato ;) ) ai torti mostruosi che ci sono una domenica ogni due... etc
Se il Bilan esce di champions esco con le bandiere in auto a festeggiare, lo scrivo e lo faccio.
ma cosa vuoi farti sentire ci trattano di merda sempre.....
TUTTA LA PARTITA A PALLONATE LI ABBIAMO
PRESI
fatevi sentire tutti cazzo. ogni domenica ne combinano una.
Ma fatevi sentire de che??? Rosetti è storicamente l'arbitro politico di Bilan e Itner (esempi: 2 anni fa Itner-Roma scontro scudetto, espulso Mexes perchè è rientrato anzichè da metà campo tagliando per il calcio d'angolo e pareggio di zanetti a 1 dalla fine; quest'anno bilan-Roma 2-1 dopo che alla roma sullo 0-1 per lei viene negato un rigore netto e ne viene dato uno scandaloso al bilan. Arbitro? entrambe le volte il glorioso Rosetti ), con chi devi farti sentire?
Io mi farei sentire nel senso che Bilan e Itner le manderei a fare un campionato tra banditi. ecco come mi farei sentire.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.