PDA

View Full Version : Fiorentina Clan 2009/2010

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19]

WorcesterSauce
15-06-2010, 12:43
Perché, ora sorte fuori che anche Gilardino è un bidone? Perché non vede boccia quando gioca in una nazionale che non riesce a fare più di 3 passaggi di fila contro il Paraguay?

ReDBlacKSkY
15-06-2010, 12:50
Perché, ora sorte fuori che anche Gilardino è un bidone? Perché non vede boccia quando gioca in una nazionale che non riesce a fare più di 3 passaggi di fila contro il Paraguay?

da quant'è che non fa un gol? 3-4 mesi?

dai su, 15 milioni è il suo valore, non pensiate di aver fatto un affare, a rivenderlo non lo rivendete di più che a quella cifra:)
tra un pò ha 30 anni, il salto di qualità non l'ha mai fatto..un'onesto giocatore e nulla più

OvErClOck82
15-06-2010, 12:55
da quant'è che non fa un gol? 3-4 mesi?

dai su, 15 milioni è il suo valore, non pensiate di aver fatto un affare, a rivenderlo non lo rivendete di più che a quella cifra:)
tra un pò ha 30 anni, il salto di qualità non l'ha mai fatto..un'onesto giocatore e nulla più

fino ad ora ha fatto complessivamente 163 gol in 389 partite.. sono d'accordo con te che non è un campione in senso assoluto, ma IMHO i giocatori "onesti" sono altri...

WorcesterSauce
15-06-2010, 13:20
E' una prima punta da grande squadra... non segna da parecchio è vero, d'altronde la fiorentina ha tenuto una media da retrocessione negli ultimi mesi, e questa nazionale è altrettanto inguardabile.
Poi nessuno dice che valga il doppio di quanto è stato pagato, ma se la squadra fa gioco lui fa 20 gol all'anno, scusa se è poco.

Paolinhos
15-06-2010, 13:54
Io cmq l'ho visto parecchio fermo anche ieri sera, son 4 mesi che è fermo.
Detto questo è anche vero che da solo la davanti nn ci deve stare.

ReDBlacKSkY
15-06-2010, 14:54
E' una prima punta da grande squadra... non segna da parecchio è vero, d'altronde la fiorentina ha tenuto una media da retrocessione negli ultimi mesi, e questa nazionale è altrettanto inguardabile.
Poi nessuno dice che valga il doppio di quanto è stato pagato, ma se la squadra fa gioco lui fa 20 gol all'anno, scusa se è poco.

non sono cosi poche le punte che se hanno dietro una squadra (buona) che gioca solo per loro segnerebbero i 15 gol che ti fa gilardino in campionato, una punta da grande squadra deve saper fare anche altro

di sicuro è un giocatore che nelle difficoltà della squadra invece di aiutare si affossa definitivamente

Takaya74
15-06-2010, 15:46
esitono ancora fiorentini che sfottono i milanisti per avergli venduto quel campione di gilardino? :asd:

Io cmq l'ho visto parecchio fermo anche ieri sera, son 4 mesi che è fermo.
Detto questo è anche vero che da solo la davanti nn ci deve stare.

:ave:

Beh.... invece ci sono fiorentini che prendono in giro i milanisti perchè hanno pagato un miliardo di petroldollari Ronaldinho e Huntelaar!
Gilardino con una squadra che gira i gol li fa, ma è vero, la Fiorentina da gennaio non era neanche più una squadra e lìItalia non fa eccezione.... poi nessuno dice che è un campione, ma è cmq un ottimo giocatore!

Takaya74
15-06-2010, 15:47
presente :asd:

e non smetterò mai :asd:

:ave: :ave: :ave:

:ave: :ave: :ave:

Takaya74
18-06-2010, 08:58
Forse ce la facciamo...... forse ci leviamo dalle palle Dona-pippa-del!!!

PESCEDIMARZO
18-06-2010, 16:41
Gilardino dopo il gestaccio su Jojo, per me puo' andare alla Sampierdarenese.:read:

Takaya74
18-06-2010, 20:14
Gilardino dopo il gestaccio su Jojo, per me puo' andare alla Sampierdarenese.:read:

Che cosa mi sono perso?????

Wagen
18-06-2010, 20:19
Che cosa mi sono perso?????

pure io

KuWa
19-06-2010, 00:49
non sono cosi poche le punte che se hanno dietro una squadra (buona) che gioca solo per loro segnerebbero i 15 gol che ti fa gilardino in campionato, una punta da grande squadra deve saper fare anche altro

di sicuro è un giocatore che nelle difficoltà della squadra invece di aiutare si affossa definitivamente

allora come mai vi tenete superpippa inzaghi? :rolleyes: si si tenetevi sborriello

Martino84
19-06-2010, 16:54
esitono ancora fiorentini che sfottono i milanisti per avergli venduto quel campione di gilardino? :asd:

Hai aspettato 2 anni che Gila avesse un calo di forma per scrivere questo post?? :asd:

PESCEDIMARZO
20-06-2010, 18:30
Come si fa a fare gol? Semplice o prendi due esterni che saltano l'uomo (Balotelli, G. Rossi) o un trequartista in grado di mettere le punte davanti al portiere(Cassano). Semplice Mr Lippi, no? Come dice? Li ha lasciati a casa? Lippi? Lippi? Mi sente? Lippi? E' andato.:boh:

ReDBlacKSkY
20-06-2010, 18:47
Hai aspettato 2 anni che Gila avesse un calo di forma per scrivere questo post?? :asd:

di solito aspetto una partita con una squadra forte, o una partita internazionale :D :read:

Paolinhos
20-06-2010, 18:49
Ma infatti inutile dire che Gila e PAzzini nn hanno fatto nulla, son 2 punte da area di rigore, o gli metti qualcuno che gli fa i cross o puoi tranquillamente giocare senza.
Apparte Montolivo un' italia squallida, bene così cmq, almeno i ns tornano presto e vanno in ferie invece che stare dietro a quell' arrogante del cacchio.
Marchionni come ala era meglio di pepe e camoranesi, l'ha lasciato a casa x portarsi dietro 2 gobbi...
Strano...
E poi vogliamo parlare di Cannavaro, Iaquinta, Marchisio, Di Natale?
Accidenti al meglio....

Paolinhos
20-06-2010, 18:50
di solito aspetto una partita con una squadra forte, o una partita internazionale :D :read:

Il problema nn è Gilardino, ha fatto pena pure Pazzini la davanti come Iaquinta, hai 2 bomber da area, se nessuno crossa dal fondo nn segneranno mai...

PESCEDIMARZO
20-06-2010, 19:34
A parte gli zombie reduci da Monaco 2006, mai visto in nazionale uno piu' scarso di Pepe.

KuWa
20-06-2010, 19:48
Il problema nn è Gilardino, ha fatto pena pure Pazzini la davanti come Iaquinta, hai 2 bomber da area, se nessuno crossa dal fondo nn segneranno mai...

ma gli rispondete pure? era da 2 anni che aspettava un calo di forma per tornare a rosicare. come dicono da altre parti rosicare e circolare.

juninho85
20-06-2010, 22:50
A parte gli zombie reduci da Monaco 2006, mai visto in nazionale uno piu' scarso di Pepe.
la dice lunga il fatto che pepe finora sia stato uno dei pochi a salvarsi

ReDBlacKSkY
20-06-2010, 22:55
ma gli rispondete pure? era da 2 anni che aspettava un calo di forma per tornare a rosicare. come dicono da altre parti rosicare e circolare.

aspettavo la vetrina internazionale per ammirare cotanto campione che vi abbiamo svenduto a 15 milioni...o trovatela una squadra che adesso ve lo paga di più :D

magari c'è anche la fila da corvino per prenderlo anche a 25 :O io non ho mai letto di un interessamento di una medio/grande per lui

OvErClOck82
20-06-2010, 23:27
la juve sarebbe interessata, a quanto leggo... anche se in effetti non è una medio/grande, concordo con te :stordita:

Paolinhos
20-06-2010, 23:57
aspettavo la vetrina internazionale per ammirare cotanto campione che vi abbiamo svenduto a 15 milioni...o trovatela una squadra che adesso ve lo paga di più :D

Vedi purtroppo nn riesci a rendert conto giusto per venire a trollare eflammare qua che il problema nn è Gilardino, il problema sono le 2 ali che dovrebbero fargli i cross e pure i 2 terzini che dovrebbero farlo.
Non mi pare che Pazzini abbia fatto + di lui oggi come nn mi par elo abbiano fatto Di Natale o quella pippa di Iaquinta.
La punta centrale deve fare gol, se nn gli arrivano palle la vedo dura ci riesca...

OvErClOck82
21-06-2010, 00:14
quanto ho goduto che quella sega di pazzini oggi non abbia combinato nulla..:oink:

Wagen
21-06-2010, 05:00
ma il problema e' claudio l'hippy: la difesa titolare e' una delle peggiori della serie a, con il capitano che se non fosse cannavaro col cazzo che veniva convocato, zambrotta e' spompato, camoranesi ha 10 minuti nelle gambe, meno male s' e'fatto male pirlo altrimenti c'era un altro zombie in mezzo al campo a discapito di montolivo che e' l'unico con de rossi che combina qualcosa, iaquinta che cazzo ci fa in nazionale lo sa solo l'hippye, ha chiamato quagliarella che e' 6 mesi che non ne azzecca una, gattuso che ha fatto panchina tutto l'anno...mamma mia che roba
ora ci vorrebbe il coraggio di tenere questi morti in panchina e mettere gente che almeno corre: maggio bonucci palombo

KuWa
21-06-2010, 11:29
ma quanto è immenso riccardino? in una nazionale di rubentini è l'unico che regala lampi di classe :oink: :oink:

OvErClOck82
21-06-2010, 11:36
è già venduto :asd:

Takaya74
21-06-2010, 13:04

magari c'è anche la fila da corvino per prenderlo anche a 25 :O io non ho mai letto di un interessamento di una medio/grande per lui

Sei veramente simpaticissimo........ fortuna per voi che avete Ronaldinho-dinho-dinho.... manco in nazionale è andato, per non parlare di Huntelaaaaaaar!!! dei veri colpi di mercato! :doh:
Al Bilan la sanno lunga!!!!

ma il problema e' claudio l'hippy: la difesa titolare e' una delle peggiori della serie a, con il capitano che se non fosse cannavaro col cazzo che veniva convocato, zambrotta e' spompato, camoranesi ha 10 minuti nelle gambe, meno male s' e'fatto male pirlo altrimenti c'era un altro zombie in mezzo al campo a discapito di montolivo che e' l'unico con de rossi che combina qualcosa, iaquinta che cazzo ci fa in nazionale lo sa solo l'hippye, ha chiamato quagliarella che e' 6 mesi che non ne azzecca una, gattuso che ha fatto panchina tutto l'anno...mamma mia che roba
ora ci vorrebbe il coraggio di tenere questi morti in panchina e mettere gente che almeno corre: maggio bonucci palombo

Ti quoto ABBESTIA!
Vedere Camoranesi giocare, (sempre per citare un fantastico film) è come vedere un vecchio che tenta di scopare!
Marchisio e criscito fanno tenerezza.... io mi chiedo come è possibile presentarli in campo. Per non parlare di quel fenomeno di Pippavaro, guardate bene che spasmo che ha per cercare di prendere quella palla.... e poi la prende con l'unica parte del corpo con la quale non è in grado di deviarla!

L'Hyppie..... dice che però l'Italia è in crescita....... mecojoni ieri abbiamo affrontato una scarsa squadra di serie B e come al solito abbiamo preso il secondo gol mondiale da palla inattiva!!!
Ma veramente COMPLIMENTI!!!!
E poi, mossa geniale, visto che le uniche palle che vedono le punte sono quelle che hanno in mezzo alle gambe, lui cosa fa?????
Butta dentro un altro attaccante....... ma bene....così tutti e tre a guardarsi gli attributi, ma che ce famo noi de n'aRtro centrocampista????..... uniamo l'inutile al ridicolo!

Non che fossi convinto di arrivare chissà dove..... ma nenache di fare ste figure clamorose!!!!

Takaya74
21-06-2010, 13:13
Scusate.... per non parlare del rigore.
Faceva vomitare. Inesistente, ma essendosi tuffato un riommers esperto di pianto e gomblottismo ha saputo trarre in inganno il malcapitato arbitro, che guardandolo in faccia ha pensato: uno con un espressione così afflitta non può non essere sincero!!! :mc:
Altrimenti stavamo commentando una sconfitta!

cionci
21-06-2010, 14:09
Scusate.... per non parlare del rigore.
Però fa il pari con il loro gol in fuorigioco e la mancata espulsione di Fallon per le varie gomitate che ha rifilato a destra e a manca.

Comunque ieri Montolivo è stato sicuramente il migliore dell'Italia...

juninho85
21-06-2010, 15:33
Però fa il pari con il loro gol in fuorigioco e la mancata espulsione di Fallon per le varie gomitate che ha rifilato a destra e a manca.

Comunque ieri Montolivo è stato sicuramente il migliore dell'Italia...

il fuorigioco a momenti non lo vedi manco con la moviola

trecca
24-06-2010, 18:07
Una liberazione!
Cannavaro, Zambrotta, Pirlo, Gattuso, Camoranesi, Iaquinta... a mai più rivederci in nazionale, BOLLITI! :winner:

Paolinhos
24-06-2010, 18:18
Sto godendo come un maiale mentre si grufola ni suo crogiolo!!!!!
Finalmente i ns torneranno a casa, si riposeranno ed il prossim'anno vedrò la mia nazionale + in forma che mai xkè la mia nazionale è viola!!!!!
Io a tifare una squadra piena di juventini raccomandati nn ce la facevo proprio, guidata per giunta da un arrogante che ha sempre vinto rubando e 4 anni fa un mondiale a culo.

MaxArt
24-06-2010, 18:50
Io non sto godendo affatto, per me l'Italia è sempre l'Italia anche se piena di gente che non avrei convocato neppure sotto tortura :cry:
Anzi, per questo soffro il doppio :cry: :cry:

Dai, speriamo in Prandelli... Sappiamo quanto vale e quanto valorizza di giovani... :help:

PESCEDIMARZO
24-06-2010, 18:52
La colpa è al 101% di quello in panca, ma come si fa a mettere insieme una squadra così? Vecchi bolliti e giovani senza talento, era chiaro per tutti tranne che per lui!:muro:

KuWa
24-06-2010, 18:59
una nazionale cosi poteva essere decente:

Buffon, Maggio, Chiellini, uno meglio di cannavaro, zambrotta, Riccardino, Palombo, De rossi, Balotelli, Cassano, Gilardino/Pazzini.

castoner
24-06-2010, 19:23
Sto godendo come un maiale mentre si grufola ni suo crogiolo!!!!!
Finalmente i ns torneranno a casa, si riposeranno ed il prossim'anno vedrò la mia nazionale + in forma che mai xkè la mia nazionale è viola!!!!!
Io a tifare una squadra piena di juventini raccomandati nn ce la facevo proprio, guidata per giunta da un arrogante che ha sempre vinto rubando e 4 anni fa un mondiale a culo.

Beh certo, Gilardino, Montolivo e Prandelli faranno lo stravede da settembre in poi...
Prandelli è un bluff, vedrai.

Uno che non ha vinto nemmeno una coppa italia (ma nemmeno un "birra moretti") secondo me in Nazionale farà ridere come è stato per Donadoni.

Vedi i vari Di Natale per esempio...ottimi nel loro orticello, ma con la coda tra le gambe appena si supera il confine...

Jestat
24-06-2010, 20:57
Beh certo, Gilardino, Montolivo e Prandelli faranno lo stravede da settembre in poi...

Uno che non ha vinto nemmeno una coppa italia (ma nemmeno un "birra moretti") secondo me in Nazionale farà ridere come è stato per Donadoni.

Vedi i vari Di Natale per esempio...ottimi nel loro orticello, ma con la coda tra le gambe appena si supera il confine...

tu non hai afferrato il concetto...paolinhos HA SCRITTO che la sua nazionale è VIOLA...

PS: ma quanto è gobbo l'hyppy??? :read:

Paolinhos
24-06-2010, 21:39
Io potrò forse simpatizzare per l'italia quando ci sarà prandelli, ma la mia nazionale è viola, si chiama fiorentina xkè io nn sono italiano, io sono fiorentino che è ben altra cosa.

Wagen
25-06-2010, 12:15
a me sinceramente dispiace, ma onestamente questa squadra non si poteva guardare

ReDBlacKSkY
25-06-2010, 12:22
Io starei zitto, visto che siamo riusciti a vendervi Diamantino Mangini :asd: :rotfl:

.

hai visto che ve l'abbiamo ridato? contento? :O

Paolinhos
25-06-2010, 12:26
E dopo la padania... la fiorentinia :rotfl:

Ridi ridi, fosse per me rifarei le mura....

OvErClOck82
25-06-2010, 15:53

ti sfugge che donadoni aveva fatto una buona stagione con il LIVORNO... prandelli con i giocatori che aveva ci ha portato 4 anni in CL... e poi il pranda non ha l'ombra di nessuno che gli aleggia sulla testa, cosa che invece aveva donadoni (non che lo voglia giustificare perchè era veramente scarso come CT, ma IMHO Lippi ha influito abbastanza su quella nazionale)

su di natale concordo che non ha mia fatto granchè ..

ReDBlacKSkY
25-06-2010, 15:57

cosi lasci fuori lo stadio :O

Takaya74
25-06-2010, 20:36
Io non sto godendo affatto, per me l'Italia è sempre l'Italia anche se piena di gente che non avrei convocato neppure sotto tortura :cry:
Anzi, per questo soffro il doppio :cry: :cry:

Dai, speriamo in Prandelli... Sappiamo quanto vale e quanto valorizza di giovani... :help:

QUOTONE FOLLE!!!! :ave:

a me sinceramente dispiace, ma onestamente questa squadra non si poteva guardare

Takaya74
25-06-2010, 20:37

Io invece ai "Padani" gli darei due sganassoni e li rimanderei sui banchi di scuola!!!!

Wagen
28-06-2010, 00:15
che sara' vero?
(notizia dal sito facebook di fiorentina.it)

Diego e Andrea Della Valle hanno presentato al Tribunale di Firenze una richiesta risarcitoria nei confronti el giornalista Stefano Prizio. L'articolo per il quale i due imprenditori hanno inoltrato tale richiesta è stato pubblicato su fi.it lo scorso 27/03/2010 col titolo "La parola di Cesare e i tifosi sempre nel me...zzo". I DV chiedono di condannare Stefano Prizio al pagamento di una somma di euro 500.000.

questo l'articolo:

Ecco l'articolo in questione:
Tra candidati a cavalcioni sui vetri divisori dello stadio o che solleticano la pancia dei tifosi/elettori intervenendo a randa su tutte le radio private che si occupano di pallone cianciando di cittadelle. Tra assessori che saltano perch... See Moreè "hanno offeso" la dignità della città non concedendo ad un'azienda privata una convenzione alla condizioni economiche dettate dalla stessa azienda privata. Tra progetti da arrotolare ed usare come vibratore contronatura. Città e cittadelle. Boutiques e stadi. E ancora stadi che diventano la scusa per costruite centri commerciali.

Tra fate, gnomi e maggiordomi. Giornalisti servi, testate di proprietà, giornali in quota azionaria. Tra cannoneggiamenti dalle alture che iniziano a comando appena ci si debba liberare di un allenatore ingombrante, caro a fine mese, autorevole e credibile, disastrosamente incendiario se smette l'abito dell'aziendalismo spinto e parla libero.

Tra sospetti di tradimento insinuati ed evocazione degli scontri di piazza di una ventina d'anni fa, quelli per l'ultimo amore che se ne andò a Torino Tra politica e pallone. Tra economia, politica e pallone. Laddove si staccano le cedole e spira il calcio.

In mezzo c'è la gente. Che elegge, consuma e tifa. Quelli che amano, soffrono e spendono per il calcio. Quelli stupiti, affranti per un sogno che sembra tramotare. Quelli impauriti dal futuro. Quelli confusi, increduli, arrabbiati. Quelli che fanno le domande, ma forse non sempre - è umano! E' comprensibile! - vogliono sentire le risposte.

Sintetizzando: in Terra ci sono due tipi di persone, quelle per cui le parole hanno un valore e quelle per cui le parole servono a dare una forma fonica al fiato emesso. Cesare Prandelli, ovunque vada in futuro, è una persona del primo tipo. Ormai diversi anni fa, quando veniva acclamato come il Ferguson italiano dall'urbe e dalla società, disse che il giorno in cui non ci fossero state più le condizioni di garantire il progetto viola, il giorno in cui gli scrocchilii fossero divenuti crepe irreparabili, sarebbe venuto a dirlo in faccia a Firenze

Oggi l'ha fatto, con chiarezza ed onestà.

Il resto è una valutazione che ognuno, che lo faccia per lavoro o per passione, è chiamato a dare con la propria coscienza.

Stefano Prizio

OvErClOck82
28-06-2010, 01:32
mah...

Paolinhos
28-06-2010, 08:51
Che giornate pallose, lavoro poco e ora nn ci sono neanche + lippi e combriccola da prendere in giro....
Quando comincia il ritiro?

Takaya74
28-06-2010, 11:08
zzzzzz................
ma il mercato della Viola a che punto è?
....punto morto.......????
..............
zzzzzzzzzzzz

Paolinhos
28-06-2010, 13:44
Insomma praticamente è allo stesso punto di tutte le altre squadre o mi sbaglio?

Wagen
28-06-2010, 14:09
sembra che la cosa di prizio sia vera, secondo calciomercato.com e' stato addirittura sospeso da fiorentina.it che vigliaccamente fa finta che nulla sia successo.
robe da berlusconi.
a me sinceramente i dv stanno iniziando a stare sul cazzo, parlano tanto di stile e poi pestano cacche con cose del genere

http://www.calciomercato.com/evasioni-di-campo/della-valle-chiede-500-mila-euro-a-prizio-l-incredibile-silenzio-di-fiorentina-it-ecco-l-articolo-incriminato

PESCEDIMARZO
28-06-2010, 16:35
sembra che la cosa di prizio sia vera, secondo calciomercato.com e' stato addirittura sospeso da fiorentina.it che vigliaccamente fa finta che nulla sia successo.
robe da berlusconi.
a me sinceramente i dv stanno iniziando a stare sul cazzo, parlano tanto di stile e poi pestano cacche con cose del genere

http://www.calciomercato.com/evasioni-di-campo/della-valle-chiede-500-mila-euro-a-prizio-l-incredibile-silenzio-di-fiorentina-it-ecco-l-articolo-incriminato

SOLIDARIETA' A PRIZIO! NEMMENO PUTIN AVREBBE OSATO TANTO!
PREFERISCO GIOCARE A GUALDO CHE ANDARE IN CHAMPION CON QUESTI FRATELLI!

Questo è l'articolo incriminato comparso su fiorentina.it il 27 Marzo 2010:

"Tra candidati a cavalcioni sui vetri divisori dello stadio o che solleticano la pancia dei tifosi/elettori intervenendo a randa su tutte le radio private che si occupano di pallone cianciando di cittadelle. Tra assessori che saltano perchè "hanno offeso" la dignità della città non concedendo ad un'azienda privata una convenzione alla condizioni economiche dettate dalla stessa azienda privata. Tra progetti da arrotolare ed usare come vibratore contronatura. Città e cittadelle. Boutiques e stadi. E ancora stadi che diventano la scusa per costruite centri commerciali.
Tra fate, gnomi e maggiordomi. Giornalisti servi, testate di proprietà, giornali in quota azionaria. Tra cannoneggiamenti dalle alture che iniziano a comando appena ci si debba liberare di un allenatore ingombrante, caro a fine mese, autorevole e credibile, disastrosamente incendiario se smette l'abito dell'aziendalismo spinto e parla libero.
Tra sospetti di tradimento insinuati ed evocazione degli scontri di piazza di una ventina d'anni fa, quelli per l'ultimo amore che se ne andò a Torino Tra politica e pallone. Tra economia, politica e pallone. Laddove si staccano le cedole e spira il calcio.
In mezzo c'è la gente. Che elegge, consuma e tifa. Quelli che amano, soffrono e spendono per il calcio. Quelli stupiti, affranti per un sogno che sembra tramotare. Quelli impauriti dal futuro. Quelli confusi, increduli, arrabbiati. Quelli che fanno le domande, ma forse non sempre - è umano! E' comprensibile! - vogliono sentire le risposte.
Sintetizzando: in Terra ci sono due tipi di persone, quelle per cui le parole hanno un valore e quelle per cui le parole servono a dare una forma fonica al fiato emesso. Cesare Prandelli, ovunque vada in futuro, è una persona del primo tipo. Ormai diversi anni fa, quando veniva acclamato come il Ferguson italiano dall'urbe e dalla società, disse che il giorno in cui non ci fossero state più le condizioni di garantire il progetto viola, il giorno in cui gli scrocchilii fossero divenuti crepe irreparabili, sarebbe venuto a dirlo in faccia a Firenze
Oggi l'ha fatto, con chiarezza ed onestà.
Il resto è una valutazione che ognuno, che lo faccia per lavoro o per passione, è chiamato a dare con la propria coscienza.
Stefano Prizio"

OvErClOck82
28-06-2010, 17:03
si però che palle... ci mancava anche sto tizio a scassare i coglioni.
l'"insabbiamento" è una cosa vergognosa, ma io non vedo l'utilità di tutta sta polemica.

per i tifosi, quelli che lui tanto acclama e difende nell'articolo, l'unica cosa che conta (almeno per me lo è) è la squadra.. cosa crede, che se i DV ci prendono per il culo non ce ne accorgiamo da soli ? se la squadra inizia ad andare male la gente le domande se le fa... i DV per quanto furbi non credo siano in grado di prendere per il culo più di tanto una città intera; voglio dire, se non ci mettono i soldi si vede.

giornalai... (ripeto, questo insabbiamento è disgustoso per principio, ma per prizio non mi strappo le vesti...)

Paolinhos
28-06-2010, 18:07
Partendo dal presupposto che mi sembra esagerata la sentenza c'è cmq da dire che Prizio ha un pò sparato troppo a zero...

OvErClOck82
28-06-2010, 18:35
vabbè comunque dovrebbe essere una querela per diffamazione con richiesta di 500000€... mica una condanna. Sicuramente lo avranno fatto per "avvertire" il "giornalaio"... son sicuro che alla fine, tra processi e cazzi vari, nessuno dovrà scucire un centesimo. Ma se deve pagare sul serio, beh, cazzi suoi :asd:

Wagen
28-06-2010, 19:56
guarda che prizio mica e' dipendente dei della valle, se vuole puo' dire quello che gli pare, non mi sembra che nell'articolo citato abbia diffamato nessuno, ha solo espresso la sua opinine che per inciso e' quella di molti.

ma che e' putin o cuba qui che chi dissente dal regime viene mandato a casa??? ma andiamo per favore, daccordo o no con l'articolo qui s'e' ampiamente oltrepassato il limite, vergognatevi DV e vergogna all'editore di fiorentina.it che ha sospeso prizione e fa finta di nulla

se i dv lo vogliono smentire lo facciano coi fatti e poi dicano: hai visto prizio s'aveva ragione noi? ora tu dovresti fare un bell'aricolo di scuse!

Takaya74
29-06-2010, 00:23
guarda che prizio mica e' dipendente dei della valle, se vuole puo' dire quello che gli pare, non mi sembra che nell'articolo citato abbia diffamato nessuno, ha solo espresso la sua opinine che per inciso e' quella di molti.

ma che e' putin o cuba qui che chi dissente dal regime viene mandato a casa??? ma andiamo per favore, daccordo o no con l'articolo qui s'e' ampiamente oltrepassato il limite, vergognatevi DV e vergogna all'editore di fiorentina.it che ha sospeso prizione e fa finta di nulla

se i dv lo vogliono smentire lo facciano coi fatti e poi dicano: hai visto prizio s'aveva ragione noi? ora tu dovresti fare un bell'aricolo di scuse!

Applauso per te.
Hai sintetizzato il mio pensiero!

Adric
29-06-2010, 03:31
Diego della Valle querela un giornalista: la rabbia dei tifosi
pubblicato il 28 giugno 2010 alle 21:41 dallo stesso autore - torna alla home

Stefano Prizio, voce storica di Fiorentina.it, si è visto recapitare una richiesta di risarcimento per 500mila euro dopo un articolo giudicato troppo “ironico” sui rapporti fra il patron e la vicenda della Cittadella viola. Sconcerto unanime degli appassionati.

Stefano Prizio è un nome non noto, notissimo negli ambienti viola. E’ addirittura il fondatore del sito Fiorentina.it. Ma la sua popolarità sembra non averlo salvato dalle grinfie del suo datore di lavoro: Diego della Valle lo ha querelato. Cinquecentomila euro la richiesta di risarcimento al cronista, a causa di un suo articolo apparso sul sito della Fiorentina lo scorso 27 marzo – e, fra l’altro, non più rintracciabile sul sito ufficiale, e riportato però per intero da Calciomercato.com che per primo ha rilanciato la notizia della denuncia.

LA CITTADELLA – “In Terra ci sono due tipi di persone, quelle per cui le parole hanno un valore e quelle per cui le parole servono a dare una forma fonica al fiato emesso. Cesare Prandelli, ovunque vada in futuro, è una persona del primo tipo”, scriveva Prizio nel pezzo che ora gli vale la querela. E a cosa si riferisce? Probabilmente alle polemiche, neanche troppo sotterranee, che hanno accompagnato la cessione di Cesare Prandelli dalla Fiorentina alla Nazionale. In sintesi: è forte il sospetto che l’ex allenatore della Fiorentina, avendo fatto troppi commenti inopportuni sul progetto della Cittadella Viola, il comprensorio sportivo-commerciale che dovrebbe sorgere, nelle intenzioni del patron della Fiorentina, nella zona di Firenze Castello, sui terreni della Fondiaria SAI di Salvatore Ligresti, fosse diventato sgradito al management del Giglio. I Della Valle, in particolare, sarebbero stati interessati a cederlo il più presto possibile, e grazie all’amicizia di vecchia data con gli Abete, al vertice della FIGC, liberatasi la poltrona d’oro di Marcello Lippi, l’avrebbero lesti indirizzato verso la panchina della nazionale.

LA GENTE VIOLA – Porzio sembra d’accordo con questa ricostruzione, se è vero che non le manda a dire ai dirigenti della sua squadra del cuore.” Tra candidati a cavalcioni sui vetri divisori dello stadio o che solleticano la pancia dei tifosi/elettori intervenendo a randa su tutte le radio private che si occupano di pallone cianciando di cittadelle. Tra assessori che saltano perchè “hanno offeso” la dignità della città non concedendo ad un’azienda privata una convenzione alla condizioni economiche dettate dalla stessa azienda privata. Tra progetti da arrotolare ed usare come vibratore contronatura. Città e cittadelle. Boutiques e stadi. E ancora stadi che diventano la scusa per costruite centri commerciali.” Tra “fate, gnomi e maggiordomi”, tra “sospetti di tradimento” , tra “economia, politica e pallone”,“laddove si staccano le cedole e spira il calcio”, lì, scriveva Porzio, c’è la gente. “Quelli impauriti dal futuro. Quelli confusi, increduli, arrabbiati. Quelli che fanno le domande, ma forse non sempre – è umano! E’ comprensibile! – vogliono sentire le risposte.”

SOLIDARIETA’ – E quelli, la solidarietà con la voce libera della loro squadra, la fanno arrivare pronta e netta. “Ecco lo stile dei signori della valle: oscurantismo e censura”: questo il tenore dei commenti su Fiorentina.it. “Apprendo che i Della Valle hanno chiesto a Prizio 500.000 euro di danni per articoli sgraditi”, scrive Kurt. “Una notizia luttuosa, che farebbe precipitare nell’abisso lo “stile” dei nostri proprietari, con conseguenze penose.” Lo Zio Gano è categorico: “Via TUTTI senza Prizio”. La redazione di Violanews esprime la sua solidarietà al collega, così anche quelli di Calciopress. A Fiorentinanews lanciano l’allarme: “quello che è capitato a Stefano ci dà l’occasione per lanciare nuovamente l’allarme: siamo poco tutelati e lo gridiamo con forza. Deve continuare ancora molto questa situazione prima che qualcuno cominci a muoversi? L’ordine dei giornalisti ha intenzione di fare qualcosa per ricompattare una categoria che difende solamente la propria pozzangherina, senza accorgersi che il lago si sta prosciugando? Per non parlare del fatto che chi dissente, spesso finisce nel giogo dei potenti.”
(giornalettismo.it)

Wagen
02-07-2010, 12:15
Avvistamenti: Ujfalusi, Biagianti e Maxi Lopez a correre alle Cascine

02/07/2010

Ujfalusi, Biagianti e Maxi Lopez. Non si tratta dei prossimi acquisti, un per reparto, della Fiorentina targata Mihajlovic, bensì della lista dei giocatori avvistati a fare jogging (fonte La Nazione) nella giornata di ieri al Parco delle Cascine. Ma se per Ujfalusi, ex viola da sempre legato alle sponde dell'Arno, e Biagianti, fiorentino di nascita, tale situazione potrebbe anche essere fattibile, molto più strana è la presunta presenza dell'attaccante argentino nel capoluogo toscano. Una cosa è certa, a Firenze già manca il calcio giocato...

PESCEDIMARZO
02-07-2010, 18:46
Nobel in economia al corvo per l'affaire Melo!:read:

Wagen
02-07-2010, 18:53
Nobel in economia al corvo per l'affaire Melo!:read:

:asd:

KuWa
02-07-2010, 19:34
CORVO SANTO SUBITO! 25 Milioni per Melo sono un'infinità!

Takaya74
02-07-2010, 20:00
Io fossi un dirigente della Juve penserei seriamente ad una bella denuncia ai danni del Corvo!!!!
Gli abbiamo dato una sola CLAMOROSA!!!! :sofico:

Wagen
05-07-2010, 21:20
Comunicato stampa dei Della Valle sul caso Prizio

05/07/2010
Diego e Andrea Della Valle, presa visione di quanto inesattamente riportato da alcuni organi di stampa in merito ad una azione giudiziaria da essi intrapresa nei confronti del sig. Stefano Prizio, ritengono necessario puntualizzare quanto segue.

I sigg. Della Valle si sono sentiti gravemente offesi e danneggiati da alcune espressioni molto scurrili e fortemente denigratorie usate nei loro confronti dal sig. Prizio in un articolo di fine marzo scorso, espressioni che la buona educazione e il rispetto verso chi ci legge ci impediscono di ripetere, tanto sono volgari, gratuite, e non vogliono essere altro che un attacco personale. Espressioni che sono comunque rintracciabili al seguente link http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=82744&IDCategoria=1.

Con riferimento a queste espressioni (e non certo per le critiche rivolte al detto progetto) i sigg. Della Valle hanno citato in sede civile il sig. Prizio.

La libertà di stampa è per Diego e Andrea Della Valle uno dei valori fondamentali, che va difeso , incentivato e protetto sempre, ma che nulla ha a che fare con gli attacchi violenti e volgari che il sig. Prizio ha scagliato contro di loro e che non rispondono in modo più assoluto alla verità e alla realtà dei fatti.

violachannel.com

PESCEDIMARZO
05-07-2010, 22:41
Comunicato stampa dei Della Valle sul caso Prizio

I sigg. Della Valle si sono sentiti gravemente offesi e danneggiati da alcune espressioni molto scurrili e fortemente denigratorie usate nei loro confronti dal sig. Prizio in un articolo di fine marzo scorso, espressioni che la buona educazione e il rispetto verso chi ci legge ci impediscono di ripetere, tanto sono volgari, gratuite, e non vogliono essere altro che un attacco personale. Espressioni che sono comunque rintracciabili al seguente link http://www.fiorentina.it/notizia.asp?IDNotizia=82744&IDCategoria=1.

Per esempio?:stordita: :doh:

WorcesterSauce
05-07-2010, 23:20
Volgari? scurrili? ma dove?:eek:
Il caldo ha dato molto fastidio ai DV.... ma molto davvero.

Mi pare un articolo un po' banale, una sorta di pensierino su un argomento per nulla nuovo... ma ASSOLUTAMENTE privo di espressioni scurrili.

Wagen
06-07-2010, 00:22
Per esempio?:stordita: :doh:

Volgari? scurrili? ma dove?:eek:
Il caldo ha dato molto fastidio ai DV.... ma molto davvero.

Mi pare un articolo un po' banale, una sorta di pensierino su un argomento per nulla nuovo... ma ASSOLUTAMENTE privo di espressioni scurrili.

credo si riferiscano al passaggio di infilarsi i progetti su per dove non batte il sole, che tra l'altro era una citazione di prizio visto che era stata pronunciata dall'assessore Gozzini a radioblu

epic fail dei DV

OvErClOck82
06-07-2010, 01:30
comunque, la citazione non ce l'ha messa per caso, eh :stordita:

e in quel famoso articolo le frasi pesanti ci sono, è inutile negarlo. Certo, scurrili e volgari assolutamente no :mbe:

Ma io non ci vedo niente di scandaloso... Prizio ha espresso il suo parere in modo forse esagerato e ora ne pagherà, forse, le conseguenze; ma credo che alla fine troveranno un accordo...

questo commento alla notizia lo condivido

"...e ancora stadi che diventano la scusa per costruite centri commerciali. Tra fate, gnomi e maggiordomi. Giornalisti servi, testate di proprietà, giornali in quota azionaria. Tra cannoneggiamenti dalle alture che iniziano a comando appena ci si debba liberare di un allenatore ingombrante..." Una domanda...non vi sembra che in queste poche righe, tutte per l'appunto concentrate, ci sia spazio per una querela? Io credo proprio di sì. Sono illazioni che, se non suffragate da prove, risultano come pura e schietta diffamazione. Non credo proprio che siano gli "incartamenti" ad aver fatto intervenire i Della Valle, quanto le frasi che ho appena citato...in ogni caso, spero che la questione si risolva con una stretta di mano e che Prizio, memore dell'errore commesso, ritorni a fare il suo lavoro (che poi credo sia anche l'obiettivo dei DV). Forza Viola! P.S.: a poche settimane di distanza dal caso-Prandelli, di nuovo tutti divisi fra Guelfi e Ghibellini...e un c'è verso, questa è indole! :-)

Wagen
06-07-2010, 16:57
trecca dove sei????tra poco devi aprire il nuovo thread!

trecca
06-07-2010, 19:59
Ci sono sempre eh, solo che non scrivo! :D

PESCEDIMARZO
06-07-2010, 21:31

Inrealtà è impegnato a pensare al nuovo titolo del 3d!:asd: :asd:

trecca
06-07-2010, 22:34
Inrealtà è impegnato a pensare al nuovo titolo del 3d!:asd: :asd:
No, anche perchè poi non ve ne va mai bene neanche uno! :O

Che bello vedere giocare Robben, non trovate? :sbav: (tranne contro di noi in quella famosa partita :mad: )

marcurs
06-07-2010, 22:40
Che bello vedere giocare Robben, non trovate? :sbav: (tranne contro di noi in quella famosa partita :mad: )
Non lo sopporto, e il motivo l'hai già scritto te...

PESCEDIMARZO
06-07-2010, 22:50
Quanto odio il viareggino! Non trovo le parole per esprimerlo!
Questo almeno mi mette di buon umore:

http://www.youtube.com/watch?v=lyb_zrxX5Xs

ESILERANTE!:sofico:

juninho85
07-07-2010, 00:04
e sganciatecelo sto liaggicc:muro:

Paolinhos
07-07-2010, 08:54

Sogna vai, ljajic resta qua, prossima stagione linea verde, molto verde.
Jovetic titolare ljajic riserva.

juninho85
07-07-2010, 08:58
:cry:

AlexSwitch
07-07-2010, 09:15

Vi piacerebbe ehhhhhh??? Via su... in fondo l'anno scorso vi abbiamo venduto un fenomeno....

... di bidone!! :D :D :sofico: :sofico:

OvErClOck82
07-07-2010, 09:23
Vi piacerebbe ehhhhhh??? Via su... in fondo l'anno scorso vi abbiamo venduto un fenomeno....

... di bidone!! :D :D :sofico: :sofico:

abbiamo venduto qualcuno al cagliari ? quando ? :stordita:

juninho85
07-07-2010, 09:25
mi auguro per te che non mi stia dando velatamente dello juventino :mbe:

AlexSwitch
07-07-2010, 09:26
OOOppsssssss chiedo venia.... Ho confuso persona!!! :stordita: :stordita:

OvErClOck82
07-07-2010, 09:36
mi auguro per te che non mi stia dando velatamente dello juventino :mbe:

:asd:

trecca
07-07-2010, 23:11
http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/convocazioni-ritiro.4417.html

La Fiorentina comunica la lista di calciatori della Prima Squadra e gli aggregati del Settore Giovanile convocati per la prima fase del ritiro estivo previsto a Cortina dal 15 al 30 luglio 2010.

I calciatori convocati dovranno presentarsi a Firenze per le visite mediche di rito il 12 e il 13 luglio, nella giornata del 14 effettueranno i test atletici.
La mattina del 15 è prevista la partenza per Cortina dove nel pomeriggio sarà svolto il primo allenamento della stagione.

I calciatori saranno a disposizione dell'allenatore Sinisa Mihajlovic che per l'Area Tecnica si avvale della colaborazione di:
Allenatore in 2°: Dario Marcolin
Preparatore dei portieri: Giulio Nuciari
E per l'Area Fisica di:
Preparatore Atletico Antonio Bovenzi
Aiuto preparatore atletico Vincenzo Manzi
Aiuto preparatore atletico Damir Blokar

Di seguito la lista dei calciatori convocati:

Portieri DATA NASCITA LUOGO NASCITA
Avramov Vlada 05/04/1979 Novi Sad (SRB)
Frey Sebastien 18/03/1980 Thonon Les Bains (FRA)
Luciani Francesco 17/08/1994 Venezia
Miranda Santos 06/03/1992 Itabuna (BRA)

Marcatori
Camporese Michele 19/05/1992 Pisa
Felipe Dalbelo 31/07/1984 Guarantiguetà (BRA)
Gamberini Alessandro 27/08/1981 Bologna
Kroldrup Per 31/07/1979 Farso (DAN)
Natali Cesare 05/04/1979 Bergamo

Esterni Difensivi
Comotto Gianluca 16/10/1978 Ivrea (TO)
De Silvestri Lorenzo 23/05/1988 Roma
Gulan Nikola 23/03/1989 Belgrado (SRB)
Pasqual Manuel 13/03/1982 S.Donà di Piave(VE)

Centrocampisti
Agyei Kofi Daniel 01/01/1992 Accra (GHA)
Bolatti Mario 17/02/1985 La Para (ARG)
D'Agostino Gaetano 03/06/1982 Palermo
Di Tacchio Francesco 20/04/1990 Trani (BA)
Donadel Marco 21/04/1983 Conegliano (TV)
Montolivo Riccardo 18/01/1985 Milano
Zanetti Cristiano 10/04/1977 Carrara (MS)

Esterni Offensivi
Carraro Federico 23/06/1992 Padova
Ljajic Adem 29/09/1991 Novi Pazar (SER)
Marchionni Marco 22/07/1980 Monterotondo (RM)
Papa Waigo 20/01/1984 Saint Luois (SEN)
Santana Mario Alberto 23/12/1981 Chubut (ARG)
Vargas Juan 05/10/1983 Lima (PER)

Attaccanti
Babacar Khouma 17/03/1993 Thies (SEN)
Di Carmine Samuel 29/09/1988 Firenze
Gilardino Alberto 05/07/1982 Biella (BI)
Jovetic Stevan 02/11/1989 Pordgorica (MON)
Mutu Adrian 08/01/1979 Calinesti (ROM)
Seferovic Haris 22/02/1992 Sursee (Svizzera)

I quattro giocatori che hanno preso parte al Campionato Mondiale, Bolatti, Kroldrup, Montolivo e Gilardino si aggregheranno al ritiro il 26 luglio.
Keirrison per la definizione delle trattative in corso, non è stato inserito in questo elenco.

juninho85
07-07-2010, 23:23
...seculin?!

Paolinhos
08-07-2010, 14:08
Venduto?
Non mi ricordo...

OvErClOck82
08-07-2010, 14:10
dovrebbe essere al Prato, mi pare in comproprietà...

edit: ho detto una stronzata :asd: lo daranno in prestito, probabilmente al viareggio.

Paolinhos
08-07-2010, 18:33
Cmq per ora siamo messi così:

---------------------Frey
De Silvestri--Gamberini--Felipe--Pasqual(Insua?)
------------------D'Agostino
-----Bolatti(Agyei)----------Montolivo
Marchionni(Papa Waigo)---------Jovetic(Ljajic)
------------------Gilardino(Babacar)

Le altre riserve sapete quali sono, a me nn dispiace, Bolatti nn lo darei via, lo proverei dopo una preparazione adeguata.
Mi smebra una formazione piena di talento.

Jestat
08-07-2010, 20:37
Cmq per ora siamo messi così:

---------------------Frey
De Silvestri--Gamberini--Felipe--Pasqual(Insua?)
------------------D'Agostino
-----Bolatti(Agyei)----------Montolivo
Marchionni(Papa Waigo)---------Jovetic(Ljajic)
------------------Gilardino(Babacar)

Le altre riserve sapete quali sono, a me nn dispiace, Bolatti nn lo darei via, lo proverei dopo una preparazione adeguata.
Mi smebra una formazione piena di talento.

e non è malaccio eh? un saluto a tutti era un pochino che non postavo :p

FORZA VIOLA!!!

WorcesterSauce
08-07-2010, 21:45
Certo, dimentichi solo Vargas...

Paolinhos
08-07-2010, 23:11
Non l'ho dimenticato, come nn ho dimenticato Mutu, do per scontato che andranno via.

WorcesterSauce
09-07-2010, 10:04
per me non lo è affatto...

Takaya74
09-07-2010, 11:01
Io invece spero proprio in qualche acquisto..... così combinati con al timone "il Tigre" non andiamo lontano.

Paolinhos
09-07-2010, 11:36
Invece per me è gia una bella formazione, senza coppe europee possiamo dire la ns.

PESCEDIMARZO
09-07-2010, 12:21
Tutti a scrivere la mattina,...:stordita: i casi sono due::read:
(1 avete il PC a lavoro e allora siete dei lavativi
(2 siete a casa e non avete minchia da fare, in questo caso siete dei privilegiati!:asd:

Takaya74
09-07-2010, 12:26
Aneddoto.

Ultimamente mi capita di trattenermi in uff. molto oltre l’orario normale di lavoro.
Ieri, mi apprestavo ad uscire prendo l’ascensore al 4° piano e al secondo entra una signora ben vestita che comincia a fissarmi.
Dopo poco mi fa: “come mai la maglietta della Fiorentina?”
Io mi guardo e mi ricordo di avere indosso una polo della Fiorentina di molti anni fa, un regalo che mi aveva fatto una mia ex, una maglietta a cui tengo moltissimo.
Ora, fossimo stati in un altro ambito le avrei risposto: “per far parlare gli stronzi”, ma visto che eravamo in azienda e vista l’età facilmente si trattava di un dirigente, ho optato per un molto più diplomatico:”…eeee…. Che sono tifoso ….. molto tifoso…… è grave?” leggero sorrisetto.
Lei:” No, non è grave….. è…. che io ho lavorato per la Fiorentina!”
Io: “ A però………….e quanto tempo fa?”
Lei:” beh, molti anni fa. C’ho lavorato per due anni, l’ultimo di B ed il primo di A”
Io:” beh, si molto tempo…….
Lei:” Si, l’anno di B fu una stagione lunghissima, poi lo spareggio con il Perugia…”
Io:” e chi se lo scorda…..”
Lei:” Si e poi feci il giro della città con il pulmann della squadra a festeggiare!”
Io:” Fantastico, che bella esperienza dev’essere stata”
Lei: “ E’ si….”
Io: “ e lavorava a Roma oooo……… aaaaa Firenze?
Lei:” No, no, io lavoravo a Firenze, all’Artemio Franchi, prioprio allo stadio.”
Io:”e di che si occupava?”
Lei:” Ero……. Direttore del marketing!”
Io:” ……..A………. e se posso………come mai ha smesso?”
Lei:” Beh io c’ho lavorato per due anni, pure troppo!”
Io:” In che senso?”
Lei:”Nel senso che lavorare coi Della Valle non facile, ogni 6 mesi tendono a cambiare tutto il personale. Io ho resistito 2 anni”
Io:”… ma sa che ultimamente quei due non me la raccontano giusta, stanno facendo delle mosse un po’ strane, non mi senbrano il massimo dell’affidabilità”
Lei, mentre si avvia versa la macchina, mi guarda facenno cenno di no con la testa e mi dice lapidariamente:” NON LO SONO AFFATTO!!!!”

E così sono rimasto come un cretino per 5 min. davanti all’ingresso della mia azienda a rimuiginare.

PESCEDIMARZO
09-07-2010, 17:48
Aneddoto.

Ultimamente mi capita di trattenermi in uff. molto oltre l’orario normale di lavoro.
Ieri, mi apprestavo ad uscire prendo l’ascensore al 4° piano e al secondo entra una signora ben vestita che comincia a fissarmi....
.

C'erano tutti gli ingredienti per una storiella sconcia stile Fermoposta:il giovane impiegato, la signora matura, l'ascensore.
L'incipit prometteva bene e te che fai? Te metti a parla' della Fiorentina!!!!
Ah Taka!:doh: :doh: :doh: :asd:

Wagen
09-07-2010, 18:08
C'erano tutti gli ingredienti per una storiella sconcia stile Fermoposta:il giovane impiegato, la signora matura, l'ascensore.

Takaya se tu s'e' buho dillo, ti si saluta lo stesso (cit)

Takaya74
09-07-2010, 18:58

Takaya se tu s'e' buho dillo, ti si saluta lo stesso (cit)

Oddio ragazzi.... come si dice a Roma: era n'incrocio fra na pecora e un cacciavite!!!
o se volete.... era bella come un salto di corsia sull'A1!

PESCEDIMARZO
09-07-2010, 19:33
Oddio ragazzi.... come si dice a Roma: era n'incrocio fra na pecora e un cacciavite!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ah ecco, allora è già tanto se nun jai menato!:asd: :asd: :asd:

KuWa
09-07-2010, 20:26
cmq senza mutu necessitiamo di una seconda punta/prima punta alla mutu. mutu era la fiorentina anche se come si è comportato lascia molto a desiderate. con lui eravamo una squadra che se la giocava con tutte, senza di lui siamo normali.

trecca
09-07-2010, 21:16
:rotfl:

Parlando d'altro, avete visto... le maglie del West Ham? :stordita:

http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2010/07/west-ham-kit-away.jpg

cionci
09-07-2010, 21:26
Parlando d'altro, avete visto... le maglie del West Ham? :stordita:

E cosa c'entrano i gagliardetti di Fiorentina e Pisa :confused:

PESCEDIMARZO
09-07-2010, 21:52
E cosa c'entrano i gagliardetti di Fiorentina e Pisa :confused:

Cattiva compressione jpeg o fake? :stordita:

http://img208.imageshack.us/img208/1883/clipboard01lq.jpg

Paolinhos
09-07-2010, 23:16
cmq senza mutu necessitiamo di una seconda punta/prima punta alla mutu. mutu era la fiorentina anche se come si è comportato lascia molto a desiderate. con lui eravamo una squadra che se la giocava con tutte, senza di lui siamo normali.

Eh beh infatti con liverpool lione e bayern abbiamo vinto xkè c'era mutu, ma per favore, serve si un rinforzo in attacco ma di cerotnn un titolare senn oche facciamo rimettiamo jovetic in naftalina?
E cmq col 4-3-3 nn necessitiamo di un' altra punta di prima fascia dovendo fare solo il campionato.

trecca
09-07-2010, 23:37
Cattiva compressione jpeg o fake? :stordita:

http://img208.imageshack.us/img208/1883/clipboard01lq.jpg[/IMG]
E' sul sito ufficiale :)
http://www.whufc.com/articles/20100708/new-away-kit-revealed_2236884_2086566

http://www.passionemaglie.it/2010/07/la-nuova-maglia-da-trasferta-del-west-ham-realizzata-da-macron/
La foto che vedete in alto, scattata in un cafè, ha un significato ben preciso: ricorda i campioni degli anni ‘60 che dopo gli allenamenti si ritrovavano al Cassettari’s Cafe.

Anche se parlano di precedenti tra tra le tre squadre come qua
http://www.violanews.com/news.asp?idnew=59453

Cassettari (guardando la mappa dei cognomi) è un cognome diffuso soprattutto in toscana... non ci vuole molto a trarre una conclusione :fagiano:

Takaya74
11-07-2010, 10:02
Nastic????

Wagen
11-07-2010, 16:41
Nastic????

eh? PUPPA!!!!!

Takaya74
11-07-2010, 19:14
eh? PUPPA!!!!!

BUHAHAHAHAHAHA..........:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Wagen
12-07-2010, 04:11
il prossimo acquisto della fiorentina e' Artur Boruc, portiere polacco del Celtic.

Se e' lui il famoso acquisto con la C vi dico come ho fatto a saperlo :O

WorcesterSauce
12-07-2010, 18:04
Boruc pare ufficiale... ma francamente dubito che Corvino si riferisse a lui quando parlava di un misterioso acquisto che terminava per C... per un portiere di riserva mi pare controproducente fare tutta sta puzza...

Jestat
12-07-2010, 18:43
il prossimo acquisto della fiorentina e' Artur Boruc, portiere polacco del Celtic.

Se e' lui il famoso acquisto con la C vi dico come ho fatto a saperlo :O

beccato! sei Corvino HAHAHAHAH :Prrr:
dicci come hai fatto!

PS: chi pensa che l'arrivo di Boruc sia il preludio all'addio di Frey? :confused:

Wagen
12-07-2010, 18:50
beccato! sei Corvino HAHAHAHAH :Prrr:
dicci come hai fatto!

PS: chi pensa che l'arrivo di Boruc sia il preludio all'addio di Frey? :confused:

vabbe' ve lo dico uguale: uno che gioca a calcio con me e' polacco e l'ha letto su un giornale polacco dell'offerta della fiorentina per Boruc e ieri alla partita me l'ha detto sapendo che sono tifoso viola!
Lui dice che e' fortissimo

Jestat
12-07-2010, 18:53
vabbe' ve lo dico uguale: uno che gioca a calcio con me e' polacco e l'ha letto su un giornale polacco dell'offerta della fiorentina per Boruc e ieri alla partita me l'ha detto sapendo che sono tifoso viola!

lo conosco abbastanza come portiere, mi ha sempre fatto una buona impressione, stilisticamente brutto ma è forte, bravo anche nelle uscite alte, esperto, abituato a giocare ad alti livelli in europa...insomma non mi sembra un vice-Frey....booo??? staremo a vedere

Wagen
12-07-2010, 19:01
Ufficiale: Fiorentina acquista Artur Boruc dal Celtic Glasgow

12/07/2010

L’ACF Fiorentina comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celtic Glasgow per l’acquisizione del calciatore Artur Boruc. La trattativa verrà formalizzata dopo l’esito delle visite mediche.

Fonte: ACF Fiorentina

a questo punto Frey o Avramov verranno ceduti

cionci
12-07-2010, 19:03
a questo punto Frey o Avramov verranno ceduti
Boruc per età e per carriera non può essere un secondo portiere...e nemmeno Frey...

PESCEDIMARZO
12-07-2010, 19:16
Boruc per età e per carriera non può essere un secondo portiere...e nemmeno Frey...

Ovvio.:rolleyes: E' un po' che se lo vogliono sbolognare 'sto frey.:boh:
Boruc mi sembra forte, di sicuro come ingaggio al mese gli danno un big mack menu, medio, e un biglietto per Boboli.:asd: :asd: :asd:

cionci
12-07-2010, 19:36
Al Celtic aveva 1.2 milioni di € di contratto. Caro questo Big Mac :D

PESCEDIMARZO
12-07-2010, 19:51
Al Celtic aveva 1.2 milioni di € di contratto. Caro questo Big Mac :D

vabbuo' ci aggiungeranno anche un paio di Hogan, spendono sempre meno che a sfamare il buon sebastian!:D

trecca
12-07-2010, 20:22
Questa mossa non me l'aspettavo proprio... :fagiano:

trecca
12-07-2010, 20:30
Va bene se apro oggi, giorno delle visite mediche, il nuovo topic, o volete aspettare? :O

Wagen
12-07-2010, 20:35
Va bene se apro oggi, giorno delle visite mediche, il nuovo topic, o volete aspettare? :O

di solito si apriva il primo giorno di ritiro giusto???

trecca
12-07-2010, 20:37
di solito si apriva il primo giorno di ritiro giusto???
Stavo controllando i vecchi topic apposta, ma non ne sono sicuro.

Wagen
12-07-2010, 20:45

per me Avramov lo vendono di sicuro cosi' si libera pure un posto da extracomunitario (non ha senso sprecarlo per il portiere di riserva), poi se Frey rimane con Buroc si dovra' sudare il posto.
Visto lo stipendio di Buroc direi che non viene a fare il secondo, altrimenti sarebbe il secondo portiere piu' pagato della storia!

A questo punto via Frey e Avramov e dentro Buroc e un altro portiere di medio buon livello

Jestat
12-07-2010, 21:11

per me puoi già aprire....anno nuovo topic nuovo! :D

juninho85
12-07-2010, 22:29

forte è forte,però ogni tanto qualche cagata la fa...:stordita:

Wagen
12-07-2010, 23:11
forte è forte,però ogni tanto qualche cagata la fa...:stordita:

vabbe' quelle le fanno anche Frey, Julio cesar, Casillas, Buffon etc...bisogna vedere quanto spesso!!!

Paolinhos
12-07-2010, 23:37
Ho visto un pai odi video su youtube, mi par emolto reattivo ed ha una cosa che manca completamente a Frey, anche se scomposto ESCE!!!!!!

ReDBlacKSkY
13-07-2010, 09:39
Visto lo stipendio di Buroc direi che non viene a fare il secondo, altrimenti sarebbe il secondo portiere piu' pagato della storia!

prima ti scavalcare Dida ne deve guadagnare di milioni :O

:D

Jestat
13-07-2010, 21:10
we we trecca??? topic new season??? :read: :p

WorcesterSauce
13-07-2010, 22:07
Mah io sto valzer dei portieri ogni anno non lo capisco... se si vuol mandar via frey perché prende troppo, abbiamo già avramov che può tranquillamente esser titolare.. invece si comprano gli storari, i boruc... MA UN TERZINO PER DIO!!!! (anche due, visto che pasqual è indegno...)

trecca
13-07-2010, 22:59
we we trecca??? topic new season??? :read: :p
Eccolo!!! :read:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=32602827

Che ne dite, vi piace? :D

PS: ho recuperato i link di tutte le stagioni precedenti, guardate in fondo al primo post.