View Full Version : [Console] Survival Horror - Thread Ufficiale
GUARDIAN 77
11-05-2009, 14:24
Necrophagist, Saw come ti sembra?
IMHO graficamente somiglia a Silent Hill homecoming:read:
Necrophagist
11-05-2009, 14:42
Necrophagist, Saw come ti sembra?
IMHO graficamente somiglia a Silent Hill homecoming:read:
Se controlli il mio post ho scritto la stessa cosa. :asd:
Comunque sarà mio al 100 %, anche se il film non l apprezzo molto.
GUARDIAN 77
11-05-2009, 14:46
Se controlli il mio post ho scritto la stessa cosa. :asd:
Comunque sarà mio al 100 %, anche se il film non l apprezzo molto.
:friend: :asd:
quindi non ci sono dubbi è Saw homecoming:asd:
Necrophagist
11-05-2009, 14:49
:friend: :asd:
quindi non ci sono dubbi è Saw homecoming:asd:
Allora direi sawcoming :asd:
eleonora390
11-05-2009, 15:44
Quando esce Sawcoming?............SAw?....:D
GUARDIAN 77
11-05-2009, 15:45
preso a 5,90 sulla baia adesso:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090511164305_BSBpKpQ2kKGrHgoH-CoEjlLl2U9BKBEU-wuzQ_1.jpg
Necrophagist
11-05-2009, 15:51
Quando esce Sawcoming?............SAw?....:D
In teoria dovrebbe essere ottobre 2009. ;)
preso a 5,90 sulla baia adesso:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090511164305_BSBpKpQ2kKGrHgoH-CoEjlLl2U9BKBEU-wuzQ_1.jpg
Buon prezzo, la cosa che mi da sui nervi è che alla fine spendi piu per le spedizioni che per il gioco. :D
GUARDIAN 77
11-05-2009, 16:03
in totale ho speso 10,90, il prezzo è super buono ;)
eleonora390
11-05-2009, 17:33
Io ho appena preso Silent hill Homecoming per Xbox 360,il prezzo lasciamo stare.....:D poi visto che mi trovavo ho comprato per la seconda volta visto che li ho persi,i DVD di resident evil 1-2-3......:D
Poi ho dato uno sguardo ai giochi per ps2,e di quelli che abbiamo nominato non c'era nulla,solo Resident Evil 4 a 24,90€.
GUARDIAN 77
11-05-2009, 17:43
Poi ho dato uno sguardo ai giochi per ps2,e di quelli che abbiamo nominato non c'era nulla,solo Resident Evil 4 a 24,90€.
:eek:
e quanto l'hai pagato silent hill?
Necrophagist
11-05-2009, 17:43
Io ho appena preso Silent hill Homecoming per Xbox 360
Ok ora basta cazzeggiare qui nel forum, hai un capolavoro che aspetta solo di esser giocato a fondo. :O
eleonora390
11-05-2009, 19:01
Ragà ma se dico le mie prime impressioni su Silent hill pagato alla modica cifra di 64,90€ vi innervosicchiate..........che faccio sparo?:D
eleonora390
11-05-2009, 19:17
Allora do il mio primo giudizio su Silent Hill Homecoming cercherò di essere gentile.......:D
Beh io ho preso Silent Hill per una console Next-gen e non per Ps1......:D
va bene così per cominciare?:D
Beh le atmosfere fino ad ora,e dico fino ad ora sono buone e su questo non ci piove,i movimenti di Alex altrettanto,ma ragazzi miei la grafica è lontana ancora tanto,mi stanno bene i tagli sulle gnocche delle Nurse,ma i dettagli,gli oggetti sono poveri di tutto.
Che vi devo dire non voglio far prendere collera a nessuna del resto sono gusti personali,ma sinceramente io non mi accontento,potevano sforzarsi un po di più e che diamine.
Sono all'inizio del gioco spero che andando avanti qualcosa migliori,vi terrò aggiornato............:Prrr:
Siddhartha
11-05-2009, 21:17
Allora do il mio primo giudizio su Silent Hill Homecoming cercherò di essere gentile.......:D
Beh le atmosfere fino ad ora,e dico fino ad ora sono buone e su questo non ci piove,i movimenti di Alex altrettanto,ma ragazzi miei la grafica è lontana ancora tanto,mi stanno bene i tagli sulle gnocche delle Nurse,ma i dettagli,gli oggetti sono poveri di tutto.
Che vi devo dire non voglio far prendere collera a nessuna del resto sono gusti personali,ma sinceramente io non mi accontento,potevano sforzarsi un po di più e che diamine.
Sono all'inizio del gioco spero che andando avanti qualcosa migliori,vi terrò aggiornato............:Prrr:
sono d'accordo con te!!!
la grafica nonè affatto all'altezza: shattered memories su wii sembra avere una grafica migliore rispetto a homecoming su x360 e ps3!
Necrophagist
12-05-2009, 06:27
Regala quel gioco a chi non puo permetterselo e torna a giocare a resident evil 5. :O
Che vuol dire che non è all altezza? L' atmosfera c'è, e tanta, una grafica pompatissima su scorci meravigliosi sull everest distrarrebbe dal resto... :O
I nemici come questi non li trovi spesso, anzi, li trovi proprio raramente, quindi non sottovalutare il gioco. :O
eleonora390
12-05-2009, 07:20
Beh sarà,pure come dici tu,ma sinceramente non è un gioco per una console Next gen....imho,forse era meglio Alone in the dark avrei speso 20€ in meno,ed il gioco mi sembra pure più movimentato,questo a volte ti fa addormentare,sarà forse anche per l'effetto granuloso della grafica che a lungo andare veramente stanca,minchia era più inteso il primo silent Hill per ps1 che questo.
No no ragazzi,pessimo gioco,non all'altezza della 360.........imho.:)
Beh sarà,pure come dici tu,ma sinceramente non è un gioco per una console Next gen....imho,forse era meglio Alone in the dark avrei speso 20€ in meno,ed il gioco mi sembra pure più movimentato,questo a volte ti fa addormentare,sarà forse anche per l'effetto granuloso della grafica che a lungo andare veramente stanca,minchia era più inteso il primo silent Hill per ps1 che questo.
No no ragazzi,pessimo gioco,non all'altezza della 360.........imho.:)
Non ho capito il collegamento tra l'intensità del gioco e la generazione della console...
eleonora390
12-05-2009, 09:08
Next-gen,perchè uno si aspetta da una console tale,un motore grafico migliore di quello che ti offre questo Homecoming,il gameplay è accettabile,ma a me sembra molto ripeto di giocare con un gioco Old-gen,cioè imho,non l'ho trovato all'altezza di una 360,sinceramente mi aspettavo di più da fan del survival horror.
Next-gen,perchè uno si aspetta da una console tale,un motore grafico migliore di quello che ti offre questo Homecoming,il gameplay è accettabile,ma a me sembra molto ripeto di giocare con un gioco Old-gen,cioè imho,non l'ho trovato all'altezza di una 360,sinceramente mi aspettavo di più da fan del survival horror.
La qualità grafica (a livello tecnico) non incide sulla qualità del gameplay (che tu hai scritto "poco intenso") e in un gioco del genere è assolutamente irrilevante, se il livello artistico garantisce la giusta atmosfera...
Poi, dal mio punto di vista, l'aspetto grafico è l'ultima cosa da tenere in considerazione... dubito comunque che Homecoming sia graficamente inferiore a Silent Hill 2 (per citare un gioco della scorsa generazione)... e quella grafica basta e avanza alla tipologia di gioco.
eleonora390
12-05-2009, 09:42
Gaxel,io ho capito perfettamente quello che vuoi dire,però se magari si fossero sforzati un po di più nei dettagli grafici non sarebbe stato male non trovi?
Il gameplay imho è accettabile,ci stanno pure bene le forme delle creature che sono molto morbide,i tagli su di essi,la suspance cè,il sonoro ottimo,lo so che non è la grafica che rende il gioco,però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,comunque era un titolo che dovevo comprare.
Morale della fovola,potevano fare un tantino di più,per renderlo ancora di più intenso,cioè io sono uno che si scazza quando vedo che il dettaglio non è curato bene,anche se tutto il resto cè,cioè il gioco perfetto in tutto è difficile da trovare o almeno credo,pero cazzo da Un Silent hill,ma le hai viste le macchine come sono fatte per strada?e tutti gli altri oggetti?
Un'altra domanda ma l'effetto granuloso chiamiamolo così della grafica persiste in tutto il gioco?
Gaxel,io ho capito perfettamente quello che vuoi dire,però se magari si fossero sforzati un po di più nei dettagli grafici non sarebbe stato male non trovi?
Il gameplay imho è accettabile,ci stanno pure bene le forme delle creature che sono molto morbide,i tagli su di essi,la suspance cè,il sonoro ottimo,lo so che non è la grafica che rende il gioco,però sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,comunque era un titolo che dovevo comprare.
Morale della fovola,potevano fare un tantino di più,per renderlo ancora di più intenso,cioè io sono uno che si scazza quando vedo che il dettaglio non è curato bene,anche se tutto il resto cè,cioè il gioco perfetto in tutto è difficile da trovare o almeno credo,pero cazzo da Un Silent hill,ma le hai viste le macchine come sono fatte per strada?e tutti gli altri oggetti?
Un'altra domanda ma l'effetto granuloso chiamiamolo così della grafica persiste in tutto il gioco?
Io manco le guardo le macchine per strada :asd:
L'effetto grana c'è in tutti i Silent Hill e serve a creare atmosfera... come ho scritto sopra, non è la qualità grafica che è importante, ma la qualità artistica... e Silent Hill deve sare l'idea del malato e dello sporco... da qui la grana.
Se c'è una cosa che non mi sento di criticare in Homecoming è proprio l'aspetto grafico, anche perchè è nettamente migliore di qualunque altro episodio della serie...
Purtroppo per me è fin troppo next-gen, in quanto non ci sono quasi enigmi, è lineare e l'esplorazione è ridotta all'osso... se queste sono le premesse rivoglio la old-gen :O
GUARDIAN 77
12-05-2009, 11:19
dead space 2 in fase di sviluppo:read:
il primo l'ho preso dopo 3 mesi l'uscita, questo lo prendo al lancio;)
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=18409&argomento=Dead+Space&masterPage=ngs_articolo.html
29Leonardo
12-05-2009, 12:27
Io il primo non l'ho preso e il secondo non lo prenderò :asd:
Io il primo non l'ho preso e il secondo non lo prenderò :asd:
Male... il primo è il miglior gioco 2008 disponibile anche per PC :O
29Leonardo
12-05-2009, 12:38
Male... il primo è il miglior gioco 2008 disponibile anche per PC :O
Questione di feeling, vederlo mi ha fatto lo stesso effetto di doom 3. Non metto in dubbio che sia un gioco discreto ma per me è blando e banalotto preso come survival horror.
Comunque sono sempre in tempo a prenderlo a due spicci usato :asd:
Necrophagist
12-05-2009, 12:47
La qualità grafica (a livello tecnico) non incide sulla qualità del gameplay (che tu hai scritto "poco intenso") e in un gioco del genere è assolutamente irrilevante, se il livello artistico garantisce la giusta atmosfera...
Poi, dal mio punto di vista, l'aspetto grafico è l'ultima cosa da tenere in considerazione... dubito comunque che Homecoming sia graficamente inferiore a Silent Hill 2 (per citare un gioco della scorsa generazione)... e quella grafica basta e avanza alla tipologia di gioco.
quoto. La grafica granulosa inoltre non è un difetto, ma un effetto voluto. Vedi: i vari silent hill.
Comunque rispetto le opinioni, anche se secondo me se i giochi come resident evil 5 prendono sempre piu piede è perchè la gente ragiona guardando solo la grafica...:rolleyes:
Questione di feeling, vederlo mi ha fatto lo stesso effetto di doom 3. Non metto in dubbio che sia un gioco discreto ma per me è blando e banalotto preso come survival horror.
Comunque sono sempre in tempo a prenderlo a due spicci usato :asd:
Giocato a livello difficile credo sia il gioco più "survival" mai visto... dopo appena quindici minuti, inizierai a pregare di non vedere necromorph :asd:
Comunque, al di là delle situazioni di gioco abbastanza "ripetitive" (come un qualunque shooter/survival horror in prima o terza persona che non sia HL2) e il level design che sfrutta molto il backtracking, il gameplay resta comunque divertente e Dead Space resta più un survival horror (si fa presto a finire le munizioni, i nemici sono sempre in superiorità numerica e il sistema di salvataggio è a savepoints) che uno shooter vero e proprio.
A questo va aggiunta una delle migliori trame mai viste in un gioco del genere e un background abbastanza vasto e profondo da garantire seguiti e spin-off (come sta già succedendo tra fumetti, l'ottimo film animato, il sito noknownsurvivors e il prequel in arrivo su Wii).
Se non ci fosse Valkyria Chronicles, sarebbe il mio gioco preferito del 2008... e quasi quasi me lo rigioco :D
quoto. La grafica granulosa inoltre non è un difetto, ma un effetto voluto. Vedi: i vari silent hill.
Comunque rispetto le opinioni, anche se secondo me se i giochi come resident evil 5 prendono sempre piu piede è perchè la gente ragiona guardando solo la grafica...:rolleyes:
Che se vogliamo essere pignoli, in RE5 non è questo granchè (provando la demo): Texture a bassa risoluzione, aliasing, nessun filtro anisotropico, modelli poligonali non eccelsi (al di là di Chris, Sheva e presumo Jill, Wesker e pochi altri), livelli a corridoio stretto-stretto e un uso spropositato di HDR e effetti post-processing per coprire i difetti di cui sopra. Il sistema di controllo è rimasto fermo al 1996 (puoi correre, ma non puoi ruotare facilmente se ti muovi e se miri non puoi proprio muoverti) e i nemici sono tra i più stupidi che abbia mai visto in un gioco....
Poi che abbia il carisma di un Resident Evil ok, che Sheva sia gnocca ok, che ci sia il ritorno di Wesker ok, che spieghi che fine ha fatto Jill ok... però... giocarlo solo per questo è un po' pochino....
eleonora390
12-05-2009, 13:20
Gaxel sicuramente io non vedrò un gioco dal tuo punto di vista tecnico,come lo vedi tu,perchè sono niubbo in materia,però nonostante tutto ci sto giocando a Silent Hill,però dire che resident evil non sia un granchè dai........
Resident evil a mio avviso e non il 5,ma parlo del 1° e del 2° sono imho i migliori survival horror che ci siano mai stati,cioè ore ed ore a giocare con l'ansia,grandi giochi,ma questo Silent hill a parte quel po di suspance ma cosa ha?
Cioe farlo passare per un capolavoro mi sembra davvero esagerato,soltanto perchè è Silent hill?
A sto punto meglio Dead space,perchè comunque ti mette l'ansia,ma almeno cazzarola ha una splendida grafica,cioè l'occhio non si affatica.
Anche io da fan di RE reputo resident evil 5 un gioco buono ma non superbo.
Necrophagist
12-05-2009, 13:22
Che se vogliamo essere pignoli, in RE5 non è questo granchè (provando la demo): Texture a bassa risoluzione, aliasing, nessun filtro anisotropico, modelli poligonali non eccelsi (al di là di Chris, Sheva e presumo Jill, Wesker e pochi altri), livelli a corridoio stretto-stretto e un uso spropositato di HDR e effetti post-processing per coprire i difetti di cui sopra. Il sistema di controllo è rimasto fermo al 1996 (puoi correre, ma non puoi ruotare facilmente se ti muovi e se miri non puoi proprio muoverti) e i nemici sono tra i più stupidi che abbia mai visto in un gioco....
Poi che abbia il carisma di un Resident Evil ok, che Sheva sia gnocca ok, che ci sia il ritorno di Wesker ok, che spieghi che fine ha fatto Jill ok... però... giocarlo solo per questo è un po' pochino....
No vabbè, come grafica nulla da dire. Illuminazione favolose e texture eccezionali man mano che si va avanti nel gioco. Però, se a resident metti la grafica di homecoming diventa una merda, invece homecoming è un capolavoro già così... ;)
No vabbè, come grafica nulla da dire. Illuminazione favolose e texture eccezionali man mano che si va avanti nel gioco. Però, se a resident metti la grafica di homecoming diventa una merda, invece homecoming è un capolavoro già così... ;)
Dalla demo non mi ha impressionato graficamente... ok per l'illuminazione, ma le texture non sono per nulla eccezionali, soprattutto quelle del terreno.
Ma perchè, ogni volta che la gente parla di RE1 e RE2, parla sempre di ansia e paura? Solo io andavo a giro per i livelli dicendo "oooh, adesso voglio fare un altro po' di slalom fra gli zombie"?
Cioè, se mi parlate di Project Zero, allora forse è più comprensibile... però nemmeno troppo, visto che anche lì andavo in giro a cercare apposta i fantasmi per guadagnare punti...
eleonora390
12-05-2009, 13:26
se a resident metti la grafica di homecoming diventa una merda, invece homecoming è un capolavoro già così... ;)
Ragà ma il fatto che un gioco segua il suo stile,dovrebbe essere logico,cioè voglio dire,immagina che la location di resident o di silent sia al mare,cioè voglio dire perderebbe il suo fascino.
Voglio dire Silent nasce così nella nebbia fitta e dalle ambientazioni cupe,ma il discorso è questo,perchè non fare queste ambientazioni e tutto quello che ci sta dentro in maniera più dettagliata?
Io non contesto la storia per carità perchè anche a me piace,ma io contesto semplicemente i dettagli che sono una merda.
Gaxel sicuramente io non vedrò un gioco dal tuo punto di vista tecnico,come lo vedi tu,perchè sono niubbo in materia,però nonostante tutto ci sto giocando a Silent Hill,però dire che resident evil non sia un granchè dai........
Resident evil a mio avviso e non il 5,ma parlo del 1° e del 2° sono imho i migliori survival horror che ci siano mai stati,cioè ore ed ore a giocare con l'ansia,grandi giochi,ma questo Silent hill a parte quel po di suspance ma cosa ha?
Cioe farlo passare per un capolavoro mi sembra davvero esagerato,soltanto perchè è Silent hill?
A sto punto meglio Dead space,perchè comunque ti mette l'ansia,ma almeno cazzarola ha una splendida grafica,cioè l'occhio non si affatica.
Per me Resident Evil Zero, 1, Rebirth e 2 sono grandi survival horror... il 3 è un po' una menata e il Code Veronica lo devo giocare. RE4 è uno dei miglior action/tps della scorsa generazione... RE5 è un giochetto, con un gameplay vecchio e niente a che vedere col nome che porta.
Poi, se lo devo prendere solo come un tps a sfondo horror, può anche essere un buon gioco...
Necrophagist
12-05-2009, 13:27
Invece no. Homecoming è un must del genere, se si fosse chiamato "Micu lu pulici e lu coltellu cu le infermiere" sarebbe stato un gran titolo ugualmente.
Invece resident se si fosse chiamato così non avrebbe venduto piu di dieci copie, perche di resident ha solo il nome.
Per dead space, questione di gusti, ma io lo considero un ipermonotono gioco splatter/action/horror lineare all' inverosimile, con tonnellate di aliasing (grafica splendida??????) e armi e munizioni che IMO fanno svanire tutto il terrore di rimaner senza una pallottola, ergo circondato da nemici senza saper cosa fare.
eleonora390
12-05-2009, 13:29
Necrophagist amico mio,ho capito,infatti io non sto contestando il gameplay ecc.ecc.,a me non piace la grafica perchè non farla più dettagliata......tutto qui.;)
Necrophagist
12-05-2009, 13:31
Necrophagist amico mio,ho capito,infatti io non sto contestando il gameplay ecc.ecc.,a me non piace la grafica perchè non farla più dettagliata......tutto qui.;)
Sisi ho capito perfettamente, non era per contestarti, volevo solo dire come la penso io, tranquillo. :D
Ma perchè, ogni volta che la gente parla di RE1 e RE2, parla sempre di ansia e paura? Solo io andavo a giro per i livelli dicendo "oooh, adesso voglio fare un altro po' di slalom fra gli zombie"?
Cioè, se mi parlate di Project Zero, allora forse è più comprensibile... però nemmeno troppo, visto che anche lì andavo in giro a cercare apposta i fantasmi per guadagnare punti...
Ansia e paura...
- Shalebridge Cradle in Thief Deadly Shadows
- Le prime ore di gioco a Dead Space
- System Shock 2
- L'inizio di Project Zero 1
- Aliens VS Predator
Altri al momento non mi vengono in mente...
29Leonardo
12-05-2009, 13:33
Personalmente l'unica saga che mi ha messo "ansia e paura" è silent hill, i primi due in particolare.
Tra l'altro trovo un pò inutile disquisire troppo in questo senso in quanto le sensazioni che un gioco può trasmettere sono collegate alla sensibilità del fruitore.
Per farti un esempio cito Doom 3 anche se è un fps, ambienti perennemente al buio soliti mostri ogni 10 passi che escono fuori e fanno BOOH! Conosco gente che al 3 mostro il gioco non l'ha mai piu preso in mano mentre io l'ho finito per noia. In SH1 invece la scena del gatto chiuso nell'armadietto mi ha messo piu tensione pur trattandosi solo di un armadietto traballante e di un misero gattino :asd:
Re1 era inquietante per il fatto solo di essere nella mansion, dal re2 si è perso un pò quel senso opprimente ed è diventato un pò piu action infatti dal 3 in poi si è visto che fine ha fatto :asd:
Resta il fatto che li trovo tutti degli ottimi giochi, e Nemesis che sfonda i muri e ti grida : STAAARRSSSZZZ" resta un mio idolo personale...:D
eleonora390
12-05-2009, 13:34
Perchè poi tirando due somme oltre a Resident evil-Silent hill-Dead space.
quale altro survival horror abbiamo per 360,che non sia in prima persona però.......
Invece no. Homecoming è un must del genere, se si fosse chiamato "Micu lu pulici e lu coltellu cu le infermiere" sarebbe stato un gran titolo ugualmente.
Invece resident se si fosse chiamato così non avrebbe venduto piu di dieci copie, perche di resident ha solo il nome.
Per dead space, questione di gusti, ma io lo considero un ipermonotono gioco splatter/action/horror lineare all' inverosimile, con tonnellate di aliasing (grafica splendida??????) e armi e munizioni che IMO fanno svanire tutto il terrore di rimaner senza una pallottola, ergo circondato da nemici senza saper cosa fare.
Hai provato a giocarlo a livello difficile? Perché le munizioni si fa presto a finirle...
Comunque non ho capito cosa ha di meno monotono e lineare un Silent Hill rispetto a un Dead Space... ci sono gli enigmi, ok, ma alla fine bisogna solo trovare la porta che si apre, raccogliere qualcosa, evitare i nemici e usarla nell'altra unica porta che si apre (e vorrei precisare che a me quel gameplay piace).
Ansia e paura...
- System Shock 2
- Aliens VS Predator
Sicuramente quelli che hai citato fanno molto più paura di RE.
Detto questo... in tutti quei giochi, l'ansia di solito sparisce dopo le prime sezioni, e viene rimpiazzata da quella sensazione di "voglio ammazzarne un altro!", tipica dei giochi dove hai un qualunque tipo di arma, che sia un fucile, una macchina fotografica, o un pacchetto di cingomme.
Non ho ancora trovato un survival horror che sia riuscito a tenermi in tensione per tutta la durata del gioco.
Perchè poi tirando sue somme oltre a Resident evil-Silent hill-Dead space.
quale altro survival horror abbiamo per 360,che non sia in prima persona però.......
Alone in the Dark.
Ma evita di citare RE5 come survival horror, perché non lo è.... Dead Rising è più survival
Necrophagist
12-05-2009, 13:38
Ansia e paura...
- System Shock 2
- Aliens VS Predator
Ansia IMO
- il primo alone in the dark su ps1
- il primo silent hill e un po' tutti i suoi capitoli, 4 compreso, i fantasmi in casa erano un inferno
- qualcosina dei condemned
- qualcosina di parasite eve (che poi alla fine segue lo stesso principio dei resident evil)
- fatal frame
- forbidden siren
E mi fermo qui. ;)
eleonora390
12-05-2009, 13:39
Voglio capire Alone in the dark che sarà il prossimo gioco che comprerò,ma Dead rising,cacata mondiale di gioco,buono solo per divertirsi un pochino a fare a pezzi qualche non morto,confido nel secondo che dovrebbe uscire,ma di preciso non so quando.
Voglio capire Alone in the dark che sarà il prossimo gioco che comprerò,ma Dead rising,cacata mondiale di gioco,buono solo per divertirsi un pochino a fare a pezzi qualche non morto,confido nel secondo che dovrebbe uscire,ma di preciso non so quando.
Dead Rising è il miglior action disponibile su Xbox360... è parecchio innovativo, ha un'ottima trama e non è per nulla facile.
Basta giocarlo seguendo solo i casi principale, senza cercare di salvare tutti i tizi che si incontrano, perché l'IA se la sviluppavo io in una notte, facevo meglio.
Ansia IMO
- il primo alone in the dark su ps1
- il primo silent hill e un po' tutti i suoi capitoli, 4 compreso, i fantasmi in casa erano un inferno
- qualcosina dei condemned
- qualcosina di parasite eve (che poi alla fine segue lo stesso principio dei resident evil)
- fatal frame
- forbidden siren
E mi fermo qui. ;)
Alone in the Dark 1 su PC pure a me, Silent Hill alla fine è come tutti i survival horror, hai l'arma, i nemici si comportano sempre alla stessa maniera, dopo un poì ti abitui... alll'inizio invece la tensione si sente.
Condemned non l'ho mai finito, Parasite Eve mai giocato e nemmeno Fobidden Siren...
Necrophagist
12-05-2009, 14:04
Alone in the Dark 1 su PC pure a me, Silent Hill alla fine è come tutti i survival horror, hai l'arma, i nemici si comportano sempre alla stessa maniera, dopo un poì ti abitui... alll'inizio invece la tensione si sente.
Condemned non l'ho mai finito, Parasite Eve mai giocato e nemmeno Fobidden Siren...
Forbidden è uno dei classici horror giapponese ipermega pauroso... ;)
Consigliato se vuoi sbroccare dalla paura. :asd:
Forbidden è uno dei classici horror giapponese smisuratamente pauroso... ;)
Consigliato se vuoi sbroccare dalla paura. :asd:
Ma Blood Curse è un remake del primo o un nuovo capitolo? Perchés e è un remake, mi prendo direttamente questo...
Jeegsephirot
12-05-2009, 14:07
Ma Blood Curse è un remake del primo o un nuovo capitolo? Perchés e è un remake, mi prendo direttamente questo...
è una rivitazione del primo, con una chiave di lettura diversa. Un po come sarà SH Shattered Memories per Wii
Necrophagist
12-05-2009, 14:07
Non l' ho provato, ma credo sia un nuovo capitolo!
Edit: Jeeg mi ha smentito :D
E quale sarebbe il migliore tra i due su PS2 e la rivisitazione?
Jeegsephirot
12-05-2009, 14:23
E quale sarebbe il migliore tra i due su PS2 e la rivisitazione?
be dipende: Siren su PS3 è molto più corto, ma è più giocabile e ha una trama più "lineare" (senza contare che graficamente è piu godibile).
Dei Forbidden Siren su PS2, il 2 lo escluderei a priori (l'ho trovato veramente orribile), mentre il primo è nettamente più longevo, ha una trama più intricata e complessa, ma ha delle animazioni facciali che non si possono guardare.
be dipende: Siren su PS3 è molto più corto, ma è più giocabile e ha una trama più "lineare" (senza contare che graficamente è piu godibile).
Dei Forbidden Siren su PS2, il 2 lo escluderei a priori (l'ho trovato veramente orribile), mentre il primo è nettamente più longevo, ha una trama più intricata e complessa, ma ha delle animazioni facciali che non si possono guardare.
Allora provo quello per PS3, poi magari recupero il primo su PS2...
GUARDIAN 77
12-05-2009, 14:46
Allora provo quello per PS3, poi magari recupero il primo su PS2...
prendi kuon, io l'ho acquistato.
guarda qualche video su youtube, è veramente bello;)
prendi kuon, io l'ho acquistato.
guarda qualche video su youtube, è veramente bello;)
Sì, sì... Kuon è nella lista della spesa ;)
GUARDIAN 77
12-05-2009, 14:53
Sì, sì... Kuon è nella lista della spesa ;)
con le spedizioni l'ho pagato 10,90:eek:
eleonora390
12-05-2009, 15:09
Beh dal capitolo delle Prison,il gioco sembra essersi vivacizzato un po,speriamo bene.
GUARDIAN 77
12-05-2009, 16:40
Beh dal capitolo delle Prison,il gioco sembra essersi vivacizzato un po,speriamo bene.
è il solito silent hill, quindi vai sul sicuro;)
Necrophagist
12-05-2009, 16:42
1. Spoilera
2. Vedrai che ti piacerà. ;)
eleonora390
12-05-2009, 16:53
Ma sta cazzo di scarlett,mi sta bloccando........non riesco a sfracassargli le gambe,l'accetta va bene?
GUARDIAN 77
12-05-2009, 16:54
alone in the dark per 360 dicono che ha controlli da far paura, è quasi ingiocabile.
infatti la versione ps3 è stata rivista e migliorata.
io te l'ho detto:asd:
eleonora390
12-05-2009, 16:57
Mi sono fatto un attimmo due conticini,credo che per ora Alone in the dark aspetterà,perchè devo comprare la Ps2 con relativi Survival horror........:D
E poi fosti tu a consigliarmi Dead rising?......:mad: .......:D sarebbero stati altri soldini da mettere da parte per la ps2..............Scherzo......;)
GUARDIAN 77
12-05-2009, 16:59
Mi sono fatto un attimmo due conticini,credo che per ora Alone in the dark aspetterà,perchè devo comprare la Ps2 con relativi Survival horror........:D
E poi fosti tu a consigliarmi Dead rising?......:mad: .......:D sarebbero stati altri soldini da mettere da parte per la ps2..............Scherzo......;)
ti sbagli io ti consigliai dead space:rotfl:
fai bene, prenditi la ps2;)
eleonora390
12-05-2009, 17:02
io ti consigliai dead space
Ah si hai ragione,infatti il giorno dopo andai a compralo,bel gioco,che non ho finito ancora,messo da parte adesso,finisco prima Silent Hill Solagomming.......:D
Necrophagist
12-05-2009, 17:21
Ma vaff :O
:D
eleonora390
12-05-2009, 17:22
:fuck: ..........:asd:
Necrophagist
12-05-2009, 17:22
Ma sta cazzo di scarlett,mi sta bloccando........non riesco a sfracassargli le gambe,l'accetta va bene?
No, consigliato il piede di porco trovato nel livello. O, altrimenti, accetta e fucilate.
eleonora390
12-05-2009, 17:24
Ma manca ancora tanto alla fine?
GUARDIAN 77
12-05-2009, 18:22
Ah si hai ragione,infatti il giorno dopo andai a compralo,bel gioco,che non ho finito ancora,messo da parte adesso,finisco prima Silent Hill Solagomming.......:D
ti consiglio di finirlo, più vai avanti e più si fa bello;)
GUARDIAN 77
12-05-2009, 18:49
saw:read:
prime immagini...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194701_saw-enigmista_001.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194810_saw-enigmista_003.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194843_saw-enigmista_005.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194916_saw-enigmista_004.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512195121_saw2.jpg
Necrophagist
12-05-2009, 20:10
saw:read:
prime immagini...
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194701_saw-enigmista_001.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194810_saw-enigmista_003.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194843_saw-enigmista_005.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512194916_saw-enigmista_004.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090512195121_saw2.jpg
Lo sai che a un primo sguardo mi sembrava homecoming nel livello della prigione? :mbe:
Abbiamo capito, arriva un superclone. :asd:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 04:57
graficamente sembra messo molto bene:)
Necrophagist
13-05-2009, 06:15
Beh homecoming alla fine ha a grandi linee questa grafica... Solo che è scarso un po' in espressività... Per il resto tutto mi sembra piu o meno simile, anche se in homecoming è tutto un po' piu "grigio".
GUARDIAN 77
13-05-2009, 09:49
Beh homecoming alla fine ha a grandi linee questa grafica... Solo che è scarso un po' in espressività... Per il resto tutto mi sembra piu o meno simile, anche se in homecoming è tutto un po' piu "grigio".
già se riprende le atmosfere del primo film hanno fatto centro;)
ps: arrivato project zero 3;)
cavolo è nuovissimo, questo non ci ha giocato mai:asd:
http://img15.imageshack.us/img15/4262/sl370699.jpg
29Leonardo
13-05-2009, 10:01
marò che tristezza anche il videogame di saw dovevano fare, non bastano 5 film un piu mediocre dell'altro :asd:
eleonora390
13-05-2009, 10:09
Guardian77 sei la mia rovina..........:D la vuoi finire di sfornare giochi,chi sei il fratello gemello delle tentazioni?........:D ........:p
ps: arrivato project zero 3;)
cavolo è nuovissimo, questo non ci ha giocato mai:asd:
Mh... mi chiedo se sei un fan dei 60hz oppure no.
GUARDIAN 77
13-05-2009, 10:16
Guardian77 sei la mia rovina..........:D la vuoi finire di sfornare giochi,chi sei il fratello gemello delle tentazioni?........:D ........:p
mi ci trovo, li prendo tutti e arrivederci!:asd:
e li finisco di giocare nel 2030:eek:
il dvd di project zero 3 è la perfezione assoluta, il tizio non ci ha giocato mai:Prrr:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 10:18
Mh... mi chiedo se sei un fan dei 60hz oppure no.
va bene anche a 60hz.
a 60hz mette la bande nere se non mi sbaglio....
va bene anche a 60hz.
a 60hz mette la bande nere se non mi sbaglio....
Avevi il 50% di probabilità di azzeccarla, e l'hai mancata :D
I 50hz mettono le bande nere, e rallentano. I 60hz sono a schermo pieno e velocità normale. Sono molto meglio i 60hz.
Tutti i vari PZ hanno l'opzione per i 60hz. Anche REmake. Non mi dire che non l'hai mai usata? :O
29Leonardo
13-05-2009, 10:47
I 50hz mettono le bande nere, e rallentano. I 60hz sono a schermo pieno e velocità normale. Sono molto meglio i 60hz.
Tutti i vari PZ hanno l'opzione per i 60hz. Anche REmake. Non mi dire che non l'hai mai usata? :O
Ma questo vale per tutti i giochi?
Io se non sbaglio ho qualche gioco con il selettore ma non cambia una mazza :fagiano:
ovviamente la mia tv supporta anche il 60hz.
Ma questo vale per tutti i giochi?
Io se non sbaglio ho qualche gioco con il selettore ma non cambia una mazza :fagiano:
ovviamente la mia tv supporta anche il 60hz.
Alcuni giochi hanno una conversione decente, quindi in quel caso non cambia molto (anche se i 60hz risultano comunque più fluidi a vedersi).
Ma in altri casi la differenza c'è e si vede. Se giochi a PZ3 a 50hz, ci sono delle bande nere anche abbastanza evidenti, il che significa che Rei sembra grassa :O inoltre, è decisamente meno fluido.
Per sicurezza, dove posso metto sempre i 60hz.
29Leonardo
13-05-2009, 11:24
Boh io ho burnout 3 dove tra 50 e 60 non c'è nessuna differenza di velocità, o magari se c'è non è tale da farmene accorgere..:stordita:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 11:40
la usai solo in resident evil 4.
Boh io ho burnout 3 dove tra 50 e 60 non c'è nessuna differenza di velocità, o magari se c'è non è tale da farmene accorgere..:stordita:
Ci sono un sacco di giochi dove la differenza si vede eccome. Soprattutto i J-RPG :O
la usai solo in resident evil 4.
Allora sarà bene che la usi più spesso d'ora in poi, a meno che non ti piaccia vedere Miku grassa :O
marò che tristezza anche il videogame di saw dovevano fare, non bastano 5 film un piu mediocre dell'altro :asd:
esatto XD più vanno avanti più fanno schifo. di solito i giochi tratti dai film fanno tutti schifo :D
GUARDIAN 77
13-05-2009, 12:55
Allora sarà bene che la usi più spesso d'ora in poi, a meno che non ti piaccia vedere Miku grassa :O
ma a 60 hz non dovrebbe essere anche la grafica leggermente migliore, perchè giocando a re 4 su ps2 mi sembrava di si:confused:
ma a 60 hz non dovrebbe essere anche la grafica leggermente migliore, perchè giocando a re 4 su ps2 mi sembrava di si:confused:
No, la risoluzione è più bassa a 60hz. Però preferisco quello, piuttosto che giocare rallentato, meno fluido, con le proporzioni schiacciate e l'audio sfasato.
bronzodiriace
13-05-2009, 13:36
http://www.youtube.com/watch?v=mBo9lpjqeeE&feature=player_embedded
bronzodiriace
13-05-2009, 13:37
i 50hz non mettono per forza le bande nere..
i 50hz non mettono per forza le bande nere..
Dipende dal tipo di gioco. Ma quando ti danno l'opzione per i 60hz, spesso è perchè non avevano voglia di sbattersi a fare una conversione decente.
Comunque, i 60hz sono sempre almeno più fluidi, il che è un extra.
GUARDIAN 77
13-05-2009, 13:52
è una esclusiva wii, da quello che si vede fa davvero paura:eek:
29Leonardo
13-05-2009, 13:53
Ma che diamine è l'ultima cosa che si sente..??!
Dovrebbe essere un lamento? A me sembra un rutto :rotfl:
è una esclusiva wii, da quello che si vede fa davvero paura:eek:
Mi preoccupa di più il sistema di controllo, che dicono dovrebbe basarsi solo su Wiimote... praticamente, si andrebbe avanti premendo B e indietro premendo il d-pad Down, e si sceglie la direzione con il puntatore... non mi sembra particolarmente comodo.
Ma che diamine è l'ultima cosa che si sente..??!
Dovrebbe essere un lamento? A me sembra un rutto :rotfl:
Non hai mai visto Ju-On (che poi è il vero titolo del gioco, non Feel)? Uno dei film più spaventosi che conosco :O
GUARDIAN 77
13-05-2009, 14:00
Mi preoccupa di più il sistema di controllo, che dicono dovrebbe basarsi solo su Wiimote... praticamente, si andrebbe avanti premendo B e indietro premendo il d-pad Down, e si sceglie la direzione con il puntatore... non mi sembra particolarmente comodo.
Non hai mai visto Ju-On (che poi è il vero titolo del gioco, non Feel)? Uno dei film più spaventosi che conosco :O
penso anche io che sarà scomodo, quando devi correre come fai:confused:
ju-on=The Grudge hollywood:D
penso anche io che sarà scomodo, quando devi correre come fai:confused:
ju-on=The Grudge hollywood:D
Io ho visto solo la versione giapponese.
E poi, che cavolo dici? Lo sanno tutti, che ai protagonisti dei giochi survival horror non è permesso correre. Al massimo possono camminare a passo veloce :O :asd:
29Leonardo
13-05-2009, 14:05
E poi, che cavolo dici? Lo sanno tutti, che ai protagonisti dei giochi survival horror non è permesso correre. Al massimo possono camminare a passo veloce :O :asd:
Se non sbaglio non possono nemmeno schivare di lato, possono solo girare di 180 su se stessi e darsela a gambe levate :asd:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 14:15
fiona (haunting ground) corre come un treno e quando è stanca si sbilancia e cade, ci credo:oink: :asd:
è la più bella di tutti i survival horror;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090513151921_fiona01.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090513152117_hauntinggps2_006-large.jpg
Necrophagist
13-05-2009, 14:37
Boh, a me piace pure lei. :oink:
http://www.meristation.com/EPORTAL_IMGS/GENERAL/juegos/PlayStation2-Aventura/8f/IMG-cw44400a2974eec/The_Silent_Hill_Collection_Art_02pe.jpg
GUARDIAN 77
13-05-2009, 14:37
veramente?:eek:
Mica male nessuna delle due :D
Necrophagist
13-05-2009, 14:51
Mica male nessuna delle due :D
la seconda è bUona proprio, la cosa che mi è piaciuta di piu di SH3. :D
Peccato per lo sguardo da drogata :asd:
P.s. resident evil rebirth acquistato a 30€ spedito è in viaggio. :read:
la seconda è bUona proprio, la cosa che mi è piaciuta di piu di SH3. :D
Peccato per lo sguardo da drogata :asd:
Comunque la mia preferita di un survival horror è Claire Redfield, come gnoccaggine... Jill Valentine del Rebirth... o meglio, di Umbrella Chronicles, è una delle migliori.
Fiona è comunque la più dotata di "davanzale" :asd:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 15:00
buonissimo acquisto;)
30 euro spesi bene..
Necrophagist
13-05-2009, 15:01
Comunque la mia preferita di un survival horror è Claire Redfield, come gnoccaggine... Jill Valentine del Rebirth... o meglio, di Umbrella Chronicles, è una delle migliori.
Fiona è comunque la più dotata di "davanzale" :asd:
Eh vabbè allora :O
http://images1.wikia.nocookie.net/dinocrisis/images/thumb/6/64/Regina1.jpeg/250px-Regina1.jpeg
Batte fiona in pieno. :asd:
29Leonardo
13-05-2009, 15:11
Personalmente preferisco le gnocche reali :asd:
Necrophagist
13-05-2009, 15:13
Voglio vedere se resti a guardare se una sera ti si presentano heather e regina in bikini nella piscina di casa tua... :O
Tipo Jennifer Paige ? :asd:
29Leonardo
13-05-2009, 15:17
Voglio vedere se resti a guardare se una sera ti si presentano heather e regina in bikini nella piscina di casa tua... :O
Sono troppo grande ormai per farmi queste pippette mentali :ciapet:
Scherzi a parte di quelle viste finora per assurdo mi potrebbe piacere solo la 1, la seconda sembra una drogata, quella di dino crisis non mi da di niente :asd:
Tipo Jennifer Paige ? :asd:
Fuck yes! :asd:
Sono troppo grande ormai per farmi queste pippette mentali :ciapet:
Te ne fai altre :asd: ;)
Scherzi a parte di quelle viste finora per assurdo mi potrebbe piacere solo la 1, la seconda sembra una drogata, quella di dino crisis non mi da di niente :asd:
Heater è più "normale", Fiona è più gnocca per nerds... Regina pure a me non piace esageratamente...
Fuck yes! :asd:
Dovevi scrivere Crush Yes :D
bronzodiriace
13-05-2009, 15:37
spalle al muro :eek:
renato solo tu nell'universo.
Necrophagist
13-05-2009, 15:38
Te ne fai altre :asd: ;)
Heater è più "normale", Fiona è più gnocca per nerds... Regina pure a me non piace esageratamente...
Dovevi scrivere Crush Yes :D
Heather è gnocca. Punto. :O
Gambe da capogiro, se le avesse accavallate durante un filmato sarei svenuto. :O
Fondoschiena rispettabile e davanzale PIUCCHERISPETTABILE. :O
krizalid
13-05-2009, 15:39
Heather è gnocca. Punto. :O
Gambe da capogiro, se le avesse accavallate durante un filmato sarei svenuto. :O
Fondoschiena rispettabile e davanzale PIUCCHERISPETTABILE. :O
preferisco le gnocche dei picchiaduro.....
Clair e jill attizzano però...
bronzodiriace
13-05-2009, 15:40
le coscie di chun li :oink: :oink:
Donna con clitoride d'acciaio
krizalid
13-05-2009, 15:41
quelli sono tronchi....
preferisco l'immortale Mai....Coscie e un signor davanzale :D
29Leonardo
13-05-2009, 15:44
Donna con clitoride d'acciaio
Ora che me lo hai ricordato fantasticavo molto all'epoca su chun li :asd:
Scusate ma questo è un film horror? O qualcos'altro? :asd:
http://cinebaleno.it/wp-content/uploads/2009/02/il-mai-nato.jpg
krizalid
13-05-2009, 15:46
si ma ha delle coscie enormi (nel 4)...Puntavo su Viper ma le hanno deturpato il davanzale....
Anche cammy nn scherza :oink:
eleonora390
13-05-2009, 15:47
Ho appena terminato Silent Hill,ma volevo sapere,ma in realtà Alex,non era sano di mente,questo dovuto dal trauma che ha preso dopo la morte del fratellino sulla barca?Quindi i suoi erano solo incubi,sensi di colpa?e poi veramente c'era questa sorta si setta che bisognava sacrificare un figlio?oppure anche questo si è sognato?Sareste così gentili da rispondere a queste domande altrimenti stanotte non dormo?.....:D
29Leonardo
13-05-2009, 15:47
si ma ha delle coscie enormi (nel 4)...Puntavo su Viper ma le hanno deturpato il davanzale....
Se ti dico che mi piace Lucy Lawless in Xena capirai che le cosce enormi mi attizzano parecchio :asd:
krizalid
13-05-2009, 15:48
Se ti dico che mi piace Lucy Lawless in Xena capirai che le cosce enormi mi attizzano parecchio :asd:
vista ieri su sky...tristeza infinita....me la ricordavo meglio...tornerò su buffy :oink:
29Leonardo
13-05-2009, 15:51
vista ieri su sky...tristeza infinita....me la ricordavo meglio...tornerò su buffy :oink:
Azz buffy rappresenta proprio una donna che non cagherei manco se me la proponesse in faccia :asd:
/fine ot :D
krizalid
13-05-2009, 15:52
Azz buffy rappresenta proprio una donna che non cagherei manco se me la proponesse in faccia :asd:
/fine ot :D
io me le farei entrambe senza essere schifato :asd:
eleonora390
13-05-2009, 15:55
UP..........:D
Io la preferisco in Battlestar Galactica :D
http://www.gunaxin.com/wp-content/uploads/2009/03/lucy-lawless-4.jpg
eleonora390
13-05-2009, 16:02
Ho bisogno subito di un survival horror.............non riesco a stare senza,L'homecoming mi ha fatto salire la scimmietta...............:gluglu:...........Alone in the dark?............:what:
io me le farei entrambe senza essere schifato :asd:
Quoto :asd:
Ho bisogno subito di un survival horror.............non riesco a stare senza,L'homecoming mi ha fatto salire la scimmietta...............:gluglu:...........Alone in the dark?............:what:
Per nextgen c'è solo quello e Siren Blood Curse (che è meglio) se hai una PS3.
Così al volo direi questi due che trovi ovunque, per gli altri c'è più da cercare....
Scusate ma questo è un film horror? O qualcos'altro? :asd:
http://cinebaleno.it/wp-content/uploads/2009/02/il-mai-nato.jpg
Io ho visto il prequel... :asd:
GUARDIAN 77
13-05-2009, 16:12
:ot:
non esageriamo siamo molto ot
torniamo sui videogiochi
rispondo alla domanda sopra e chiudo:read:
il film sopra è intitolato il mai nato
GUARDIAN 77
13-05-2009, 16:14
alone in the dark secondo me è bello, domanda nel thread ufficile sezione pc ci sono molti che si lamentano dei controlli;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766996 :read:
sono gli stessi dell'xbox 360 per quelli che usano il pad;)
eleonora390
13-05-2009, 16:22
alone in the dark secondo me è bello, domanda nel thread ufficile sezione pc ci sono molti che si lamentano dei controlli;)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1766996 :read:
sono gli stessi dell'xbox 360 per quelli che usano il pad;)
Grazie TEMPTER................:D
Comunque non è maluccio proprio Silent hill.............:O
mi è piaciuto da metà gioco in poi,solo l'inizio imho,non mi ha entusiasmato più tanto,comunque un po mi sono ricreduto.............;)
GUARDIAN 77
13-05-2009, 16:33
Grazie TEMPTER................:D
Comunque non è maluccio proprio Silent hill.............:O
mi è piaciuto da metà gioco in poi,solo l'inizio imho,non mi ha entusiasmato più tanto,comunque un po mi sono ricreduto.............;)
già l'hai terminato?:mc:
eleonora390
13-05-2009, 16:54
Si l'ho terminato già...........comunque in un mio post sopra,SPOILER,ho fatto alcune domande,ci dai un occhio?TEMPTER.........?;)
GUARDIAN 77
13-05-2009, 17:07
Si l'ho terminato già...........comunque in un mio post sopra,SPOILER,ho fatto alcune domande,ci dai un occhio?TEMPTER.........?;)
ti aiuterei volentieri ma io l'ho solo cominciato perchè poi sono passato a resident evil 5.
a breve lo riprendo.
aspettiamo necrophagist che l'ha terminato.
eleonora390
13-05-2009, 17:08
Guardian77,ma tu hai giocato ad Alone in the dark?
Necrophagist
13-05-2009, 17:10
ti aiuterei volentieri ma io l'ho solo cominciato perchè poi sono passato a resident evil 5.
a breve lo riprendo.
aspettiamo necrophagist che l'ha terminato.
E' un chiarimento sulla trama, non su una parte del gioco. ;)
Per quanto fossi sicuro di aver capito piu o meno bene tutto, mi son ritrovato verso la fine a non capirci piu nulla. C'è da dire che per me è stato un brutto periodo quello in cui giocai homecoming, quindi bene o male pensavo a tutto tranne che a quello.
Comunque ho gli stessi tuoi interrogativi. ;)
GUARDIAN 77
13-05-2009, 17:12
Guardian77,ma tu hai giocato ad Alone in the dark?
io ce l'ho per pc (foto in prima pag.) ma ancora non lo gioco.
pensa che la limited edition l'ho pagata 5,90.
al momento sto giocando haunting ground, killzone 2 su ps3 e bioshock su pc
eleonora390
13-05-2009, 17:14
A me è finito che lui si ritrova,credo in una clinica psichiatrica,su di un lettino che gli fanno una sorta di test al cervello,e poi mi ha sbloccato il vestito da medico per Alex.
eleonora390
13-05-2009, 17:16
al momento sto giocando haunting ground, killzone 2 su ps3 e bioshock su pc
Come fai a giocare nello stesso periodo con due/tre giochi,che sfizio cè,cioè è un'immersione in tante storie che sinceramente mi confonderebbe,a te no?
GUARDIAN 77
13-05-2009, 17:20
Come fai a giocare nello stesso periodo con due/tre giochi,che sfizio cè,cioè è un'immersione in tante storie che sinceramente mi confonderebbe,a te no?
dipende quale parte della casa è disponibile:D
si anche a me piace giocarne uno alla volta, per il motivo che ti ho detto mi devo adattare.
comunque li finisco, ho terminato dead space e resident evil 5 e resident evil rebirth ultimamente;)
Necrophagist
13-05-2009, 17:21
A me è finito che lui si ritrova,credo in una clinica psichiatrica,su di un lettino che gli fanno una sorta di test al cervello,e poi mi ha sbloccato il vestito da medico per Alex.
Stesso finale: una piccola precisazione:
Non è un test al cervello, lo uccidono. ;)
eleonora390
13-05-2009, 17:22
Io Dead Space,l'ho interrotto,perchè comprai cod world at war,finii cod ed ho comprato silent hill,adesso credo di riprendere dead space,anche se ho una piccola voglia di prendere Alone in the dark.
bronzodiriace
13-05-2009, 17:27
le coscie di cammy pure rullano.
Leggermente muscolose come piacciono a me [sto facendo allenare la mia ragazza parecchio sulle cosce :asd:]
eleonora390
13-05-2009, 17:28
Stesso finale: una piccola precisazione:
Non è un test al cervello, lo uccidono. ;)
Dici che lo uccidono?,non ho fatto caso a sta cosa,te ne sei accorto dal monitor per le pulsazioni del cuore accanto al lettino?A me pareva che lo stessero mettendo sotto test,ma comunque è una situazione macabra,perchè se ci hai fatto caso,le persone che gli fanno questo sinceramente tutto sembra tranne che siano medici,cioè non è ben definita sta cosa,quindi in conclusione,Alex era uno squilibrato mentale?Dovuto dall'inidente con il fratellino oppure lo era già di suo,e poi chi lo assicura che la sua non è stata pura follia ad immaginare di avere un fratellino ed una famiglia,cioè capisci quello che voglio dire?anche perchè ho giocato solo al primo silent su ps1,quindi manco me la ricordo bene la trama.
GUARDIAN 77
13-05-2009, 17:28
Io Dead Space,l'ho interrotto,perchè comprai cod world at war,finii cod ed ho comprato silent hill,adesso credo di riprendere dead space,anche se ho una piccola voglia di prendere Alone in the dark.
io solo un gioco ho lasciato perchè non ce la facevo più, troppo difficile IMHO
penultimo capitolo di devil may cry 3:muro:
silent hill 1 era anche lui difficile ma l'ho terminato;)
eleonora390
13-05-2009, 17:31
io solo un gioco ho lasciato perchè non ce la facevo più, troppo difficile IMHO
penultimo capitolo di devil may cry 3:muro:
silent hill 1 era anche lui difficile ma l'ho terminato;)
Io resident non l'ho finito,mi vergogno a dirlo.......:D perchè mi sono bloccato credo alla fine,ma lo devo riprendere assolutamente,cioè lo vorrei rigiocare da capo,con più attenzione,infatti è stata la disattenzione che non me lo ha fatto terminare.
GUARDIAN 77
13-05-2009, 17:32
Io resident non l'ho finito,mi vergogno a dirlo.......:D perchè mi sono bloccato credo alla fine,ma lo devo riprendere assolutamente,cioè lo vorrei rigiocare da capo,con più attenzione,infatti è stata la disattenzione che non me lo ha fatto terminare.
quale resident evil?
Necrophagist
13-05-2009, 17:32
Dici che lo uccidono?,non ho fatto caso a sta cosa,te ne sei accorto dal monitor per le pulsazioni del cuore accanto al lettino?A me pareva che lo stessero mettendo sotto test,ma comunque è una situazione macabra,perchè se ci hai fatto caso,le persone che gli fanno questo sinceramente tutto sembra tranne che siano medici,cioè non è ben definita sta cosa,quindi in conclusione,Alex era uno squilibrato mentale?Dovuto dall'inidente con il fratellino oppure lo era già di suo,e poi chi lo assicura che la sua non è stata pura follia ad immaginare di avere un fratellino ed una famiglia,cioè capisci quello che voglio dire?anche perchè ho giocato solo al primo silent su ps1,quindi manco me la ricordo bene la trama.
Guarda, vorrei poterti chiarire questi interrogativi, ma non solo ricordo poco della trama, ma ti assicuro che mentre ci giocavo era un periodo orrendo, problemi qui e là, e volevo solo sbrigarmi a finire quel bellissimo gioco per poi archiviare ps3 e dedicarmi solo alla risoluzione dei problemi che si erano creati. Non ci ho capito quasi niente, in pratica. Mi dispiace.
Comunque son sicuro che l hanno ucciso. ;)
eleonora390
13-05-2009, 17:40
quale resident evil?
Resident Evil 5
Necrophagist
13-05-2009, 17:41
Resident Evil 5
Posta pure, su quello mi ricordo tutto. :asd:
eleonora390
13-05-2009, 17:42
A dire il vero anche dal film si capisce ben poco,sono morti non sono morti,la madre e Sharon che tornano dal padre,con scena cupa,al risveglio il padre non vede nessuno,cioè sono morte on non sono morte,mahhh chissà è un'enigma.
eleonora390
13-05-2009, 17:44
Posta pure, su quello mi ricordo tutto. :asd:
Mi sono bloccato nel cratere,ho pochissime munizioni e non riesco ad ucciderlo,ma qualcuno mi ha detto,che devo sparare all'occhio,lui si accovaccia,io mi avicino e premo X.
Necrophagist
13-05-2009, 18:00
Mi sono bloccato nel cratere,ho pochissime munizioni e non riesco ad ucciderlo,ma qualcuno mi ha detto,che devo sparare all'occhio,lui si accovaccia,io mi avicino e premo X.
Marò ma tutti lì vi bloccate. Per me è stata la cosa piu semplice. :asd:
Bisogna solo sparargli nel bulbo arancione che gli esce dal petto fino a che non muore, il fatto di pugnalarlo con X come dici tu è in pratica un suicidio, 3 volte su 4 non si riesce a resistere. ;)
eleonora390
13-05-2009, 18:04
Marò ma tutti lì vi bloccate. Per me è stata la cosa piu semplice. :asd:
Bisogna solo sparargli nel bulbo arancione che gli esce dal petto fino a che non muore, il fatto di pugnalarlo con X come dici tu è in pratica un suicidio, 3 volte su 4 non si riesce a resistere. ;)
e lo so ma il problema è proprio questo,che non ho armi,cioè dovrei rigiocare qualche capitolo,a sto punto me lo rigioco da capo,se non cè altra soluzione.
Necrophagist
13-05-2009, 18:06
e lo so ma il problema è proprio questo,che non ho armi,cioè dovrei rigiocare qualche capitolo,a sto punto me lo rigioco da capo,se non cè altra soluzione.
Ma scherzi? Da seleziona capitolo ti scegli i livelli che vuoi. ;)
Comunque calcola che
Io la prima volta l' ho ammazzato colpendolo col pugnale al bulbo, avevo finito le munizioni, è stata lunghissima la battaglia ma alla fine è crollato. ;)
eleonora390
13-05-2009, 19:28
Mezz'ora fà mi è venuto lo sfizio,di rimontare la mia Xbox crystal,per me era il massimo fino ad un mesetto fa,così gli metto dentro Silent hill 4 THE ROOM,e vi dico la verità,il tempo di di un minuto e lo tolgo subito,smonto di nuovo la console e la rimetto nel suo scatoluccio........:D adesso mi sembra inguardabile,che grafica di...............:D Vabbè dai del resto la differenza si nota,e sinceramente non mi va più di tornare indietro,morale della favola non compro più la Ps2,mi tengo cara cara la mia Xbox 360.......:D
29Leonardo
13-05-2009, 19:37
cosa mi tocca leggere....:O
eleonora390
13-05-2009, 19:39
cosa mi tocca leggere....:O
Hihihihihihihi...........:asd:
Pensa che io, dopo un paio d'anni di Xbox360 e un paio di mesi di PS3, mi sono comprato la PS2 e un pacco di giochi che non avevo provato di Xbox :asd:
eleonora390
13-05-2009, 19:44
Eh lo so Gaxel,ma sinceramente,mi ha fatto molto strano rivedere quella grafica,per carità tanto di cappello per la prima Xbox e per la Ps2,ma ormai mi sono abituato ad una certa qualità............:O
Anche se parecchi titoli per Ps2 non li ho giocati,avendo la Xbox.
29Leonardo
13-05-2009, 19:48
Scusami ma l'equazione better grafic= quality games = ignorant player :asd:
Senza offesa eh.
eleonora390
13-05-2009, 19:51
Eh lo sapevo che si andava a toccare sto tasto,che palle........:D
Lo so benissimo,che un gioco non è fatto di sola grafica............:zzz: .....lo dicevo solo perchè i miei occhi hanno fatto una telefonatina alle pupille,e dicevano.........cacchio però che differenza.................:p
29Leonardo
13-05-2009, 20:06
Pensa che io mi son fatto un mazzo quadro per aggiornare il pc, e poi il risultato è che mi son comprato la ps2 e ho trovato la mia pace, complice anche il fatto che il mio genere preferito sono i j-rpg e su pc praticamente non esistono.
Per la grafica gioco pure roba dos quindi pensa tu...:asd:
Tipo questo gioco qui, scommetto che le tue pupille farebbero una chiamata direttamente al:ciapet:
http://www.dosgamesarchive.com/download/monbash.gif
eleonora390
13-05-2009, 20:08
Se è per questo i giochi Java mi fanno impazzire............:D
eleonora390
13-05-2009, 20:11
scommetto che le tue pupille farebbero una chiamata direttamente al:ciapet:
Si ma le miei pupille sono intelligenti,chiamerebbero al:ciapet: quando lo vedrebbero già seduto sul wc,perchè sai alcuni giochi fanno c....e.........:D
29Leonardo
13-05-2009, 20:28
Quel gioco li è uno dei migliori platform in dos su pc...:O
in prima pagina manca un resident evil per Wii dove si usa Leon (non il 4), non so se è uscito o deve uscire ma l'avevo occhiato tempo fa sul sito Capcom
Survival Horro? I primi 2 silent hill (ok passi il terzo ma il quarto no), i primi 2 project zero (non ho provato gli altri), i primi 2 resident evil (finiti anche il 3 che è orribile e il 4 che NON è un survival horror)
Belli anche i tempi di parasite eve
Ma Cryostasis non è uscito per console? A me non è dispiaciuto affatto, nel caso lo metterei in lista
GUARDIAN 77
14-05-2009, 04:57
Mezz'ora fà mi è venuto lo sfizio,di rimontare la mia Xbox crystal,per me era il massimo fino ad un mesetto fa,così gli metto dentro Silent hill 4 THE ROOM,e vi dico la verità,il tempo di di un minuto e lo tolgo subito,smonto di nuovo la console e la rimetto nel suo scatoluccio........:D adesso mi sembra inguardabile,che grafica di...............:D Vabbè dai del resto la differenza si nota,e sinceramente non mi va più di tornare indietro,morale della favola non compro più la Ps2,mi tengo cara cara la mia Xbox 360.......:D
questo graficamente (e non solo) da una pista a molti giochi di adesso:read:
http://www.youtube.com/watch?v=KBojNQzD8gY&eurl=http%3A%2F%2Fcgi%2Eebay%2Eit%2FRESIDENT%2DEVIL%2D2%2DDISCHI%2DGAMECUBE%2DINCARTATO%2DIN%2DITALIANO%5FW0QQitemZ190305307722QQcmdZViewItemQQptZConsole%5FGioch&feature=player_embedded
in questa gen non li giocherai mai survival horror come quelli scritti in prima pagina su ps2, si sicuramente per quanto riguarda la grafica saranno migliori, ma ci fermiamo li;)
gli ultimi giochi per ps2 sono graficamente a livello dei primi su next gen (vedi haunting ground,rule of rose, god of war2 ecc..)
se a uno piace solo la grafica si può giocare il film di resident evil 5:D
GUARDIAN 77
14-05-2009, 05:02
Pensa che io, dopo un paio d'anni di Xbox360 e un paio di mesi di PS3, mi sono comprato la PS2 e un pacco di giochi che non avevo provato di Xbox :asd:
quoto, io ancora gioco a ghost and goblin (altro che next gen:D)
29Leonardo
14-05-2009, 08:11
Ma Cryostasis non è uscito per console? A me non è dispiaciuto affatto, nel caso lo metterei in lista
A parte che è un fps, è anche una cagata che avranno giocato in pochi.:p
eleonora390
14-05-2009, 08:32
TEMPTER,cioè GUARDIAN77..........:D finiscila tanto non la compro la Ps2,o forse si........:D .........:asd:
Siddhartha
14-05-2009, 08:45
Comunque son sicuro che l hanno ucciso. ;)
ma no che non lo uccidono: gli fanno un elettroshock...terapia elettroconvulsivante!!!
A parte che è un fps, è anche una cagata che avranno giocato in pochi.:p
E un fps con forti componenti da survival horror. Comunque su metacritic ha una media di 69 (che non è così bassa, se ci pensi), mentre gli utenti gli danno 8.6. Più che altro sono i bug e la scarsa ottimizzazione ad averlo affossato, da quello che ho letto...
Ma ha una trama eccezionale che richiede di giocarlo dall'inizio alla fine per essere compresa in toto.
eleonora390
14-05-2009, 08:54
ma no che non lo uccidono: gli fanno un elettroshock...terapia elettroconvulsivante!!!
Dicevo io.............e sapresti rispondere per caso anche agli altri quesiti che iio e Necro,ci siamo posti?.......sempre SPOILER.....;)
GUARDIAN 77
14-05-2009, 11:03
TEMPTER,cioè GUARDIAN77..........:D finiscila tanto non la compro la Ps2,o forse si........:D .........:asd:
comprati la ps1:cool: :Prrr:
29Leonardo
14-05-2009, 11:06
Parasite eve...http://forum.gamesradar.it/images/smilies/ROTFL.gif
eleonora390
14-05-2009, 11:17
Mannaggia a te.........ho incasinato mezzo box,per scavare quella maledetta Ps1 impolverata,finalmente l'ho trovata ma non trovo il joypad.......:D
Comunque gli effetti maniacali dei videgame e tutto quello che gli gira attorno,stanno prendendo strada dentro me..........:D
Ps2........mi ti ci compro,forse la settimana prossima.........:asd:
GUARDIAN 77
14-05-2009, 12:37
Mannaggia a te.........ho incasinato mezzo box,per scavare quella maledetta Ps1 impolverata,finalmente l'ho trovata ma non trovo il joypad.......:D
Comunque gli effetti maniacali dei videgame e tutto quello che gli gira attorno,stanno prendendo strada dentro me..........:D
Ps2........mi ti ci compro,forse la settimana prossima.........:asd:
se la prendi usata te la cavi con 40/50 euro, il prezzo di un gioco next gen;)
eleonora390
14-05-2009, 12:43
Un negozietto dalle mie parti la tiene nuova,sigillata,89€
Necrophagist
14-05-2009, 13:05
Furto.
tecnologico
14-05-2009, 13:07
ma ps1 o 2?
Necrophagist
14-05-2009, 13:08
ma ps1 o 2?
parlava della 1 ;)
GUARDIAN 77
14-05-2009, 13:20
io con 120 euro ho acquistato la ps2 + 2 pad + memory card 8 mb + tutti i survival horror che vedi insieme nella foto in prima pagina;)
eleonora390
14-05-2009, 13:20
Parlavo della Ps2.....89€,la Ps1 ce l'ho..............:D
29Leonardo
14-05-2009, 13:46
io con 120 euro ho acquistato la ps2 + 2 pad + memory card 8 mb + tutti i survival horror che vedi insieme nella foto in prima pagina;)
La fat o la girl power edition? :asd:
GUARDIAN 77
14-05-2009, 13:51
La fat o la girl power edition? :asd:
la seconda:smack: :asd:
eleonora390
14-05-2009, 14:00
Voglio anche io la Girl power edition...........:D
GUARDIAN 77
14-05-2009, 14:04
eccola:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200904/20090429153903_sl370675h.jpg
eleonora390
14-05-2009, 14:05
Non la voglio più..........:stordita: ma quel televisore è Hd Ready?........:D
Maniac Cop
14-05-2009, 14:08
chi di voi ha giocato extermination?
lo consigliate?
Maniac Cop
14-05-2009, 14:12
questo graficamente (e non solo) da una pista a molti giochi di adesso:read:
http://www.youtube.com/watch?v=KBojNQzD8gY&eurl=http%3A%2F%2Fcgi%2Eebay%2Eit%2FRESIDENT%2DEVIL%2D2%2DDISCHI%2DGAMECUBE%2DINCARTATO%2DIN%2DITALIANO%5FW0QQitemZ190305307722QQcmdZViewItemQQptZConsole%5FGioch&feature=player_embedded
quoto, uno dei migliori:)
GUARDIAN 77
14-05-2009, 14:55
chi di voi ha giocato extermination?
lo consigliate?
non l'ho mai giocato, ma ho in corso una trattativa.
vi farò sapere;)
29Leonardo
14-05-2009, 15:12
Ma quello del video sul tubo che resident evil è esattamente?
Mizziga non mi aspettavo una grafica cosi dal cubotto :eek:
E' il Rebirth, stesso engine di Resident Evil 0...
Necrophagist
14-05-2009, 15:24
A quale ti riferisci?
eleonora390
14-05-2009, 15:35
Ma anche su Ps2 cè sto gioco?
Jeegsephirot
14-05-2009, 15:39
Ma anche su Ps2 cè sto gioco?
no
sisi è RE Rebirth che insieme a RE 0 sono i RE migliori in assoluto, sia per grafica che per giocabilità.
eleonora390
14-05-2009, 15:48
Non ho la Ps2 quindi.........sarebbe l'equivalente di RESIDENT EVIL 0?
Non ho la Ps2 quindi.........sarebbe l'equivalente di RESIDENT EVIL 0?
no, il Rebirth è diverso dallo 0. Forse lo 0 è addirittura più bello.
no, il Rebirth è diverso dallo 0. Forse lo 0 è addirittura più bello.
Lo Zero è venuto dopo e ha diversi miglioramenti, anche di gameplay... si può passare a controllare Rebecca Chambers o Billy Coen in qualunque momento, e per risolvere svariati enigmi si deve fare gioco di squadra.
eleonora390
14-05-2009, 15:52
capito,quindi per Ps2,non l'hanno fatto,hanno fatto solo quali di resident per ps2?
capito,quindi per Ps2,non l'hanno fatto,hanno fatto solo quali di resident per ps2?
Sono in prima pagina.
comunque il Code Veronica e il 4 + una fila di spin-off, più o meno dimenticabili.
Necrophagist
14-05-2009, 15:54
Outbreak 1 & 2. ;)
eleonora390
14-05-2009, 15:55
Outbreak 1 & 2. ;)
oltre agli outbreak se non erro hanno fatto il 4 pure,e come sono graficamente questi?
Outbreak 1 & 2. ;)
che non sono male, ma è la stessa storia di RE4... non saranno MAI veri RE.
krizalid
14-05-2009, 15:55
Outbreak 1 & 2. ;)
E Resident evil 4 e Code veronica X
oltre agli outbreak se non erro hanno fatto il 4 pure,e come sono graficamente questi?
si, accettabili, ma niente di che..
Necrophagist
14-05-2009, 15:59
E Resident evil 4 e Code veronica X
No, lui chiedeva le esclusive ps2. ;)
krizalid
14-05-2009, 16:00
No, lui chiedeva le esclusive ps2. ;)
Ah chiedo venia...nn avevo letto...
eleonora390
14-05-2009, 16:02
Ragà io mi ero fermato su Ps1 al Nemesis,poi sono passato al re 5 su 360,quindi dopo il 3 su ps1 mi dite quelli usciti in ordine fino al 5?
su ps2,perchè quella a breve comprerò..........:)
Ragà io mi ero fermato su Ps1 al Nemesis,poi sono passato al re 5 su 360,quindi dopo il 3 su ps1 mi dite quelli usciti in ordine fino al 5?
code veronica X, dead aim, outbreack, outbreack file #2 e l'ultimo è il 4.
A proposito di survival horror...oggi è il 14 maggio! La festa più importante dell'anno!
E' giusto che anche voi lo sappiate :O
Necrophagist
14-05-2009, 16:06
Resident Evil Code: Veronica • Resident Evil Rebirth • Resident Evil 0 • Resident Evil 4 • Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Tra cui: Rebirth e zero esclusiva gamecube, Umbrella chronicles esclusiva wii. E poi gli outbreak esclusive ps2. ;)
eleonora390
14-05-2009, 16:06
A proposito di survival horror...oggi è il 14 maggio! La festa più importante dell'anno!
Illuminami,di cosa parli?...........:confused:
eleonora390
14-05-2009, 16:07
Resident Evil Code: Veronica • Resident Evil Rebirth • Resident Evil 0 • Resident Evil 4 • Resident Evil: The Umbrella Chronicles
Tra cui: Rebirth e zero esclusiva gamecube, Umbrella chronicles esclusiva wii. E poi gli outbreak esclusive ps2. ;)
Grazie Necrophagist.........a te quale è piaciuto di più?
Guarda che è il 16 novembre... :asd:
Necrophagist
14-05-2009, 16:09
Grazie Necrophagist.........a te quale è piaciuto di più?
Di niente... :)
Tra quelli che ho scritto senza dubbio code veronica... Il rebirth e lo zero li aspetto per gamecube appena preso, il 4 mi è piaciuto un casino ma è troppo action, l' 1 per ps1 mi è piaciuto molto, il 2 un pò di meno e il 3 molto quanto il primo. ;)
Illuminami,di cosa parli?...........:confused:
Nel 14 maggio del 2032, il mondo sarà investito da un cataclisma che sconvolgerà l'esistenza di tutti.
http://en.wikipedia.org/wiki/Baroque_(video_game)
eleonora390
14-05-2009, 16:16
Nel 14 maggio del 2032, il mondo sarà investito da un cataclisma che sconvolgerà l'esistenza di tutti.
Malek86 cambia pusher..............:asd:
Necrophagist
14-05-2009, 16:17
Guarda, con tutte ste fine del mondo ho perso il conto di quante volte dovrò morire... :O
:asd:
Guarda, con tutte ste fine del mondo ho perso il conto di quante volte dovrò morire... :O
"Ricordati che devi morire!"
"Sì, va bene, ora me lo segno da qualche parte"
(cit.) :asd:
Necrophagist
14-05-2009, 16:22
"Ricordati che devi morire!"
"Sì, va bene, ora me lo segno da qualche parte"
(cit.) :asd:
"Vabbuò, mo mu segn" :asd:
eleonora390
14-05-2009, 16:40
E dei Forbidden siren sempre su ps2 quale è quello più bello?
Necrophagist
14-05-2009, 16:45
Primo. :)
29Leonardo
14-05-2009, 17:42
"Vabbuò, mo mu segn" :asd:
Ma che dialetto è...:ciapet:
Necrophagist
14-05-2009, 17:49
Ma che dialetto è...:ciapet:
Napoletano maccaronico. :D
GUARDIAN 77
14-05-2009, 20:07
sono tutti e due ottimi;)
eleonora390
14-05-2009, 20:39
sono tutti e due ottimi;)
........:mad: .........TEMPTER per ora ne posso comprare solo uno,non cominciare.................ordino anche il secondo............:D .........:asd:
Siddhartha
14-05-2009, 21:29
Ho appena terminato Silent Hill,ma volevo sapere,ma in realtà Alex,non era sano di mente,questo dovuto dal trauma che ha preso dopo la morte del fratellino sulla barca?Quindi i suoi erano solo incubi,sensi di colpa?e poi veramente c'era questa sorta si setta che bisognava sacrificare un figlio?oppure anche questo si è sognato?Sareste così gentili da rispondere a queste domande altrimenti stanotte non dormo?.....:D
è lasciato tutto all'interpretazione del giocatore!!! ;)
è probabile che fosse davvero pazzo e che si sia sognato tutto; è probabile anche che fosse tutto reale e, dopo aver ucciso l'amnios, gli sia stato fatto credere che fosse tutto un sogno
non lo so sinceramente!!! :)
eleonora390
14-05-2009, 21:32
è lasciato tutto all'interpretazione del giocatore!!! ;)
è probabile che fosse davvero pazzo e che si sia sognato tutto; è probabile anche che fosse tutto reale e, dopo aver ucciso l'amnios, gli sia stato fatto credere che fosse tutto un sogno
non lo so sinceramente!!! :)
Perchè avrebbero dovuto fargli credere,che era tutto un sogno?Perchè era l'unico sano in mezzo ad una gabbia di matti?Avrebbero risolto uccidendolo allora?Quanti dubbi.......
GUARDIAN 77
15-05-2009, 04:28
........:mad: .........TEMPTER per ora ne posso comprare solo uno,non cominciare.................ordino anche il secondo............:D .........:asd:
:fiufiu: :asd:
vedi tu che piano piano non ti fai tutta la lista ps2!:D
GUARDIAN 77
15-05-2009, 04:32
E' il Rebirth, stesso engine di Resident Evil 0...
come gameplay mi piace di più il rebirth.
GUARDIAN 77
15-05-2009, 05:53
preso ora, UK:D qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=320371689488)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090515065159_BScHIwBGkKGrHgoH-DEjlLl0oHBKDJs5Z5r_1.jpg
Necrophagist
15-05-2009, 06:16
preso ora, UK:D qui (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=320371689488)
http://www.pctunerup.com/up/results/_200905/20090515065159_BScHIwBGkKGrHgoH-DEjlLl0oHBKDJs5Z5r_1.jpg
Com è? Merita? :read:
Oggi mi arriva rebirth, il sito delle poste dice che è stato inviato al recapito. :read:
29Leonardo
15-05-2009, 08:01
Ma tu te li fai spedire con la normale posta?
Jeegsephirot
15-05-2009, 08:07
stavo pensando che se considerate Parasite Eve un survival horror (:stordita:), Koudelka sotto quel profilo lo è molto di più :fagiano: (e tralaltro ha un doppiaggio ITA con i controcaxxi)
29Leonardo
15-05-2009, 08:10
stavo pensando che se considerate Parasite Eve un survival horror (:stordita:), Koudelka sotto quel profilo lo è molto di più :fagiano: (e tralaltro ha un doppiaggio ITA con i controcaxxi)
Ne ho sempre sentito parlare male di quel gioco...
PE cosa sarebbe per te?
Jeegsephirot
15-05-2009, 08:12
Ne ho sempre sentito parlare male di quel gioco...
probabilmente da chi non ne capisce o a chi non piacciono i jrpg :D
Koudelka è uno dei miei giochi preferiti, soprattutto perchè fa da prequel a quella saga che tanto amo chiamata Shadow Hearts :O
PE cosa sarebbe per te?
un action-jrpg a sfondo horror
29Leonardo
15-05-2009, 08:20
In effetti introducendo le pause tattiche durante i combattimenti oltre che le skill stats qualche caratteristica j-rpg la ha, però boh sinceramente tutte le tribolazioni mentali sulle defizioni dei generi non fanno per me :asd:
Anche shadow hearts è un jrpg horror? Sono belli tutti e tre?
Jeegsephirot
15-05-2009, 08:28
In effetti introducendo le pause tattiche durante i combattimenti oltre che le skill stats qualche caratteristica j-rpg la ha, però boh sinceramente tutte le tribolazioni mentali sulle defizioni dei generi non fanno per me :asd:
Anche shadow hearts è un jrpg horror? Sono belli tutti e tre?
no, Shadow Hearts è un jrpg al 100% senza alcun sfondo horror. Sono belli solo i primi due (il secondo in particolare che lo considero uno dei piu bei jrpg su PS2)
29Leonardo
15-05-2009, 08:37
ok grazie per la dritta ;)
Boh... io non ho giocato nessuno dei due, ma mi sembra che Parasite Eve ponga più enfasi sulle meccaniche Survival Horror, mentre l'altro non abbia proprio nulla di survival...
Piccolo OT
Lo chiedo a te che se ferrato in materia... qual'è (per te) il miglior j-rpg disponibile per PS2? Perché ne volevo provare uno, ma siccome non sono un appassionatissimo del genere, vorrei provarne uno valido (inizialmentepensavo Final Fantasy X, ma se c'è di meglio...)
Jeegsephirot
15-05-2009, 09:24
Boh... io non ho giocato nessuno dei due, ma mi sembra che Parasite Eve ponga più enfasi sulle meccaniche Survival Horror, mentre l'altro non abbia proprio nulla di survival...
Piccolo OT
Lo chiedo a te che se ferrato in materia... qual'è (per te) il miglior j-rpg disponibile per PS2? Perché ne volevo provare uno, ma siccome non sono un appassionatissimo del genere, vorrei provarne uno valido (inizialmentepensavo Final Fantasy X, ma se c'è di meglio...)
In ordine di preferenza:
Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
Shadow Hearts Covenant (che per essere goduto va giocato dopo aver finito il primo Shadow Hearts)
Shin Megami Tensei: Persona 3
Shin Megami Tensei: Persona 4
Per quanto riguarda Koudelka vorrei precisare alcune cose: le armi si distruggono e quindi vanno usate e dosate a dovere. Le armi da fuoco sono poche e altrettanto dicasi per i proiettili, ricordando che non esistono shop dove si possa acquistare roba.
Stesso si può dire degli oggetti di cura che nel gioco sono contati, salvo i drop dei mostri e le magie di cura che cmq vanno sviluppate se si vuole ottenere una cura decente.
Non mi sembra poi differente da un PE in termini di meccaniche "survival horror", se per voi PE abbia tali meccaniche. Infatti, ripeto, che per me PE non è un survival horror così come non lo è Koudelka, ma visto che qui dentro c'è chi lo considera tale per me Koudelka può entrare perfettamente in questo contesto (senza contare l'esplorazione del monastero che ricorda parecchio la magione di RE o i villaggi di Project Zero, con tutti i rumori e le urla di sottofondo)
29Leonardo
15-05-2009, 09:26
FFX è molto classico e facilmente digeribile per un novizio ed ha una trama semplice ma abbastanza carina anche se non particolarmente ispirata per chi ha già esperienze al riguardo..
Uno migliore in assoluto non esiste, fosse per me ti indirizzerei su j-rpg su ps1...
In ordine di preferenza:
Shin Megami Tensei: Lucifer's Call
Shadow Hearts Covenant (che per essere goduto va giocato dopo aver finito il primo Shadow Hearts)
Shin Megami Tensei: Persona 3
Shin Megami Tensei: Persona 4
Ok Grazie.
Adesso ho capito da dove viene il tuo avatar :D
Per quanto riguarda Koudelka vorrei precisare alcune cose: le armi si distruggono e quindi vanno usate e dosate a dovere. Le armi da fuoco sono poche e altrettanto dicasi per i proiettili, ricordando che non esistono shop dove si possa acquistare roba.
Stesso si può dire degli oggetti di cura che nel gioco sono contati, salvo i drop dei mostri e le magie di cura che cmq vanno sviluppate se si vuole ottenere una cura decente.
Non mi sembra poi differente da un PE in termini di meccaniche "survival horror", se per voi PE abbia tali meccaniche. Infatti, ripeto, che per me PE non è un survival horror così come non lo è Koudelka, ma visto che qui dentro c'è chi lo considera tale per me Koudelka può entrare perfettamente in questo contesto (senza contare l'esplorazione del monastero che ricorda parecchio la magione di RE o i villaggi di Project Zero, con tutti i rumori e le urla di sottofondo)
Boh... come ti dicevo non li ho giocati, però anche leggendo in giro PE è considerato "anche" un survival horror, quell'altro no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.