View Full Version : [Console] Survival Horror - Thread Ufficiale
io ho provato l'ultimo Silent Hill sul mio lcd e l'ho tolto subito (inguardabile), sul crt è tutta un' altra storia e ti dico che sono con la semplice scart (rca).
anche il gamecube sull'lcd perde molto
davvero? :mbe:
Fatal Frame
02-03-2010, 18:54
Preso Silent Hill SM per Wii, stasera appena finisco di mettere le ventoline al Pc lo provo ^^
I CRT rimangono gli schermi con la migliore qualità visiva per ora...
Ne i LED(che poi sono LCD), ne i PLASMA possono per ora competere, si vedrà FORSE con gli OLED, quando usciranno...
Basti pensare che giocando a COD4 sul PC(15,4'' LCD) a 640x480(ho un PC che fa schifo per videogiocare :D ) era una cosa inguardabile, una volta collegato alla TV (26'' CRT) si vedeva anche meglio della PS2..
I CRT rimangono gli schermi con la migliore qualità visiva per ora...
Ne i LED(che poi sono LCD), ne i PLASMA possono per ora competere, si vedrà FORSE con gli OLED, quando usciranno...
Basti pensare che giocando a COD4 sul PC(15,4'' LCD) a 640x480(ho un PC che fa schifo per videogiocare :D ) era una cosa inguardabile, una volta collegato alla TV (26'' CRT) si vedeva anche meglio della PS2..
Il plasma non è male, perchè a differenza dell'LCD ha un livello di contrasto notevole e un'immagine più morbida. Il nero è nero, non grigio scuro, e i colori sono più marcati. Anche l'immagine in generale soffre molto meno dei soliti problemi di upscaling. La differenza fra plasma e LCD nei giochi per PS2 è notevole, anche col composite - anzi, il composite farà sicuramente schifo su LCD, mentre sul plasma è comunque accettabile.
GUARDIAN 77
02-03-2010, 21:55
davvero? :mbe:
si,io ho anche un sony 29" crt a schermo piatto e con la Ps2 (gamecube) è un amore:D
ho quasi finito Obscure the aftermath su psp, il classico survival horror che non delude mai:O
consigliato;)
bosstury
02-03-2010, 22:25
si,io ho anche un sony 29" crt a schermo piatto e con la Ps2 (gamecube) è un amore:D
ho quasi finito Obscure the aftermath su psp, il classico survival horror che non delude mai:O
consigliato;)
concordo che i giochi per ps2 ps1 e altre console tranne ps3 e xobox360 vanno giocati su crt, altrimenti perdono moltissimo
GUARDIAN 77
03-03-2010, 09:41
Resident Evil Rebirth su LCD samsung in firma= fondali stupendi (prerenderizzati, ecco perchè!) e personaggi da brivido che sembrano due texture camminanti.
Resident Evil Rebirth su crt sony trinitron 29"= spettacolo
Resident Evil Rebirth su LCD samsung in firma= fondali stupendi (prerenderizzati, ecco perchè!) e personaggi da brivido che sembrano due texture che camminanti.
Resident Evil Rebirth su crt sony trinitron 29"= spettacolo
Strano io il Rebirth l'ho giocato su lcd e il personaggio era perfetto infatti son rimasto sbalordito, stessa cosa Smash Football.
krizalid
03-03-2010, 09:50
Dipenderà mica dal tipo di cavo video :stordita:
GUARDIAN 77
03-03-2010, 09:56
Dipenderà mica dal tipo di cavo video :stordita:
forse, ma secondo me è che le console di "vecchia" generazione non sono fatte per le tv attuali.
io la Ps2 l'ho provata anche in component e il risultato non cambia, la preferisco di gran lunga su un crt
forse, ma secondo me è che le console di "vecchia" generazione non sono fatte per le tv attuali.
io la Ps2 l'ho provata anche in component e il risultato non cambia, la preferisco di gran lunga su un crt
La ps2 è una merda provato anche io, il cavo era un comunissimo RGB da 5€.
Fatal Frame
03-03-2010, 11:43
Il Rebirth Wii su FullHD 40 pollici è stupendo (bande nere ai lati però) :rolleyes:
GUARDIAN 77
03-03-2010, 13:04
Il Rebirth Wii su FullHD 40 pollici è stupendo (bande nere ai lati però) :rolleyes:
ma quello per Wii non è identico a quello Gamecube?
se non hanno implementato neanche i 16:9 penso sia proprio un porting.
Fatal Frame
03-03-2010, 13:09
ma quello per Wii non è identico a quello Gamecube?
se non hanno implementato neanche i 16:9 penso sia proprio un porting.
Sì, forse è 480p invece di 480i
Sì, forse è 480p invece di 480i
Esatto, anche se è un semplice deinterlacciamento. Per il resto, è uguale a quello vecchio. Stessa cosa anche per RE0.
GUARDIAN 77
03-03-2010, 13:16
Esatto, anche se è un semplice deinterlacciamento. Per il resto, è uguale a quello vecchio. Stessa cosa anche per RE0.
non si poteva mettere in 16:9?
non si poteva mettere in 16:9?
Con gli sfondi pre-renderizzati in 4:3, non sarebbe stato facile. Avrebbero dovuto zoomare, con conseguente perdita di qualità.
:asd:
credimi però quanto dico che i giochi Ps2 si vedono meglio sul crt scarso, su un lcd o un plasma sono inguardabili
Lo immagino ;)
Fatal Frame
03-03-2010, 13:53
RE0 è senza bande, ma schiacciato, devo mettere 4:3 sulla Tv per vederlo bene :rolleyes:
GUARDIAN 77
03-03-2010, 13:58
RE0 è senza bande, ma schiacciato, devo mettere 4:3 sulla Tv per vederlo bene :rolleyes:
come ti trovi con il controller wii in questo genere di giochi?
o usi i pad del cubo?
forse a fine gen la prenderò anche io una wii usata, come ho fatto per il cubetto:)
Fatal Frame
03-03-2010, 14:03
come ti trovi con il controller wii in questo genere di giochi?
o usi i pad del cubo?
forse a fine gen la prenderò anche io una wii usata, come ho fatto per il cubetto:)
Il Rebirth con wiimote+nkoso lo gioco da dio :sofico:
GUARDIAN 77
03-03-2010, 14:17
Il Rebirth con wiimote+nkoso lo gioco da dio :sofico:
:D
l'hai iniziato Silent Hill?
io ho fatto un paio di capitoli, ho fatto anche un disegno con le matite:asd:
finito Infamous ieri ho solo questo gioco prima del 17 (GOW 3) da terminare, penso di farcela tranquillamente.
bosstury
03-03-2010, 14:37
io lo messo messo e giocato mezzoretta.....ora mi e passata la voglia di giocarci, spero mi torni presto!!:rolleyes:
Ne avete già discusso?
Deadly premonition:
http://www.youtube.com/watch?v=IN2dPkhIfu0&feature=related
GUARDIAN 77
03-03-2010, 19:51
Ne avete già discusso?
Deadly premonition:
http://www.youtube.com/watch?v=IN2dPkhIfu0&feature=related
è passato inosservato, ma è uscito?
GUARDIAN 77
05-03-2010, 14:42
oggi mi hanno spedito Extermination, e ho trovato anche un articolo per chi fosse interessato;)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100305154124_Cattura.JPG
Fatal Frame
05-03-2010, 14:47
Pensavo fosse un gioco in uscita... non li fanno più così :(
GUARDIAN 77
05-03-2010, 15:29
Pensavo fosse un gioco in uscita... non li fanno più così :(
è un articolo del mese scorso su playgen, ogni mese parlano dei giochi da recuperare su Ps2 e questo mese c'è Haunting Ground che si è beccato un 89/100
se vedi sul lato sinistro c'è scritto anche la reperibilità del gioco e in questo caso è bassa, io l'ho preso a 10 euro spedito su subito.it
Necrophagist
05-03-2010, 15:38
è passato inosservato, ma è uscito?
In america.
Se non ho capito male le uniche due recensioni che ha ricevuto gli hanno dato 2/10. :(
GUARDIAN 77
05-03-2010, 15:48
In america.
Se non ho capito male le uniche due recensioni che ha ricevuto gli hanno dato 2/10. :(
è andato peggio di Saw:D
bosstury
05-03-2010, 15:51
è andato peggio di Saw:D
saw non e brutto, a me piace :cool:
jappino147
05-03-2010, 15:52
oggi mi hanno spedito Extermination........
come titolo in sè non è male.
personalmente però non mi ha preso tantissimo
come survival horror lo paragonerei a re5
la sfiga ha voluto che mentre giocava a extermination mi è arrivato obscure :D :O :read:
GUARDIAN 77
05-03-2010, 15:54
saw non e brutto, a me piace :cool:
l'ho preso per Pc ma ancora non ho avuto modo di provarlo, devo finire Silent Hill Shattered Memories e poi è il momento di God of War 3.
comunque ho quasi terminato anche Obscure The Aftermath (2), sono al boss finale.
GUARDIAN 77
05-03-2010, 16:05
come titolo in sè non è male.
personalmente però non mi ha preso tantissimo
come survival horror lo paragonerei a re5
la sfiga ha voluto che mentre giocava a extermination mi è arrivato obscure :D :O :read:
anche tu ne hai molti di survival horror, oltre a giocarli li collezioni?
bosstury
05-03-2010, 17:08
l'ho preso per Pc ma ancora non ho avuto modo di provarlo, devo finire Silent Hill Shattered Memories e poi è il momento di God of War 3.
comunque ho quasi terminato anche Obscure The Aftermath (2), sono al boss finale.
io mi sto dedicando alla seconda dlc di resident, finita gia 2 volte ma vorrei riuscire a prendere i trofei.
jappino147
05-03-2010, 18:34
anche tu ne hai molti di survival horror, oltre a giocarli li collezioni?
beh c'è da dire che ora come ora,per ps2,con pochi €(circa 10)si portano a casa titoli notevoli.....
il fatto è che quando li trovo a buon prezzo(baia,ipermercati o usati)li prendo
poi a volte mi dimentico di averli comprati :muro: :muro: :muro:
complice il tempo per giocarli che è sempre troppo :cry:
se continuo di questo passo ora che ho esaurito le scorte per ps2 e GC le console next gen saranno diventate old.......
Io intanto mi son fatto prestare SH SM da un'amico che si è pentito di comprarlo e l'aveva già accantonato.. Come premessa mi ha detto che è noiossissimo e terribilmente palloso(parole sue), però devo dire che superata la prima parte quasi da "tutorial" il resto lo trovo abbastanza carino, sopratutto a livello di atmosfera, il gameplay è palese che è stato "trasportato" dal Wii, molti dei minigiochi tipo "apri la portina e prendi la chiave" con la "manina" a schermo sono abbastanza scomodi con l'analogico della PSP..
Per ora comunque lo reputo un buon prodotto! :)
Charlie Oscar Delta
05-03-2010, 21:14
silent hill homecoming per Xbox360 ha l'audio ita? sul pc ha l'audio ita?
grazie.
Fatal Frame
05-03-2010, 21:15
grazie.
SUB ITA ... però non ricordo l'ho finito un anno fa :confused:
Murakami
05-03-2010, 22:04
grazie.
Sub Ita, audio Ing.
bosstury
05-03-2010, 22:28
non ho mai visto ne giocato un silent hill con audio italiano...:D
GUARDIAN 77
06-03-2010, 05:00
beh c'è da dire che ora come ora,per ps2,con pochi €(circa 10)si portano a casa titoli notevoli.....
il fatto è che quando li trovo a buon prezzo(baia,ipermercati o usati)li prendo
poi a volte mi dimentico di averli comprati :muro: :muro: :muro:
complice il tempo per giocarli che è sempre troppo :cry:
se continuo di questo passo ora che ho esaurito le scorte per ps2 e GC le console next gen saranno diventate old.......
non tutti, su ebay per alcuni in cambio vogliono un rene:D
anche i giochi Gamecube si trovano a pochi euro, ma ci sono eccezzioni come la saga di RE, Eternal Darkness e Metal Gear Solid (aste fino a 100,00 euro)
jappino147
06-03-2010, 07:56
non tutti, su ebay per alcuni in cambio vogliono un rene:D
anche i giochi Gamecube si trovano a pochi euro, ma ci sono eccezzioni come la saga di RE, Eternal Darkness e Metal Gear Solid (aste fino a 100,00 euro)
effettivamente per il cubo titoli come RE0,RE reb,Eternal Darkness,Zelda TP e MGS raggiungono anche prezzi pari o superiori al nuovo :(
fortunatemente per ps2 il discorso è diverso ;)
io i titoli che ho pagato più di 20€(per ps2)sono veramente pochi e perchè presi subito all'uscita(GT4,GoW1 e 2,mgs3 e pochi altri)
ancora sono indeciso per Silent Hill SM se prenderlo ora(nuovo a 33€ ss incl)o aspettare più avanti,magari un usato
tanto ora devo finire obscure 2 e Silent Hill origins..........
GUARDIAN 77
06-03-2010, 13:16
effettivamente per il cubo titoli come RE0,RE reb,Eternal Darkness,Zelda TP e MGS raggiungono anche prezzi pari o superiori al nuovo :(
fortunatemente per ps2 il discorso è diverso ;)
io i titoli che ho pagato più di 20€(per ps2)sono veramente pochi e perchè presi subito all'uscita(GT4,GoW1 e 2,mgs3 e pochi altri)
ancora sono indeciso per Silent Hill SM se prenderlo ora(nuovo a 33€ ss incl)o aspettare più avanti,magari un usato
tanto ora devo finire obscure 2 e Silent Hill origins..........
io ho pagato più di 20 euro solo la collection di Silent Hill (2-3-4), Silent hill shattered Memories e God Hand.
GUARDIAN 77
06-03-2010, 14:12
secondo voi quale merita di più?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100206153352_Cold_Fear_Ps2.jpghttp://www.pctunerup.com/up/results/_201002/20100206153717_extermination_ps2.jpg
proprio adesso ho preso anche Cold fear nuovo a 12,00 euro spedito, quindi tutti e due mi sono costati in totale 22,00 euro con le spedizioni, però Extermination è usato.
vado a Silent Hill;)
GUARDIAN 77
07-03-2010, 10:55
ma solo io sto giocando a Silent Hill SM?
mi trovo nel liceo di Silent Hill dopo aver visto la foto di Cheril grande:confused: ma la Cheril che cerco io è piccolina!
quella nella foto però somiglia a Harry in maniera terribile:cry:
Maniac Cop
07-03-2010, 11:03
per me è il migliore SH di sembre... troppo, troppo bello... l'ho eletto gioco dell'anno 2009 :D
Silent Hill 2 è il migliore di sempre non Homecoming, Homecoming è la svolta action come Resident Evil 5;)
bosstury
07-03-2010, 12:00
mi trovo nel liceo di Silent Hill dopo aver visto la foto di Cheril grande:confused: ma la Cheril che cerco io è piccolina!
sto giacando anche io, ma non mi sta piacendo tanto, quindi ci gioco col rallentatore.....:stordita:
Fatal Frame
07-03-2010, 12:31
proprio adesso ho preso anche Cold fear nuovo a 12,00 euro spedito, quindi tutti e due mi sono costati in totale 22,00 euro con le spedizioni, però Extermination è usato.
vado a Silent Hill;)
Fammi sapere com'è ... :)
Devi andare alla prima finestra a sinistra, togliere i chiodi, ed aprirla :)
Mi sono bloccato alla scuola, stanza sculture, metto le due paperelle e le due statuette nel posto giusto, anche il fermo, ma non succede nulla :(
sto giacando anche io, ma non mi sta piacendo tanto, quindi ci gioco col rallentatore.....:stordita:
Neanche a me, però nella seconda parte del gioco dovrebbe migliorare :D
bosstury
07-03-2010, 13:13
Mi sono bloccato alla scuola, stanza sculture, metto le due paperelle e le due statuette nel posto giusto, anche il fermo, ma non succede nulla :(
fammi sapere incaso lo riprendo :))
GUARDIAN 77
07-03-2010, 13:34
io sono appena uscito dalla scuola sbloccando il Pc con la password.
non ricordo il tuo enigma, da dove sei passato?
io dal planetario, forse tu dal laboratorio artistico.
a me piace, quando si ghiaccia tutto è bello:D
dove ti sei bloccato?
riprendilo perchè è un gioco che vale.
Fatal Frame
07-03-2010, 14:08
Sì mi hanno detto come fare, te intanto fai come ti ho detto :)
Anche io sono fermo li, però
ho capito che cosa bisognerebbe fare, se accendi la torcia e guardi le ombre che si creano vengono fuori dei numeri, di preciso viene 555-84XX, purtroppo mi ha fatto troppo incacchiare quella parte e non ci sto più giocando, non ho provato tutti i numeri che possono sembrare gli ultimi due ma nulla, fammi sapere se ci riesci. ;)
Necrophagist
07-03-2010, 18:42
Bello cold fear. :)
Fatal Frame
07-03-2010, 18:54
ho capito che cosa bisognerebbe fare, se accendi la torcia e guardi le ombre che si creano vengono fuori dei numeri, di preciso viene 555-84XX, purtroppo mi ha fatto troppo incacchiare quella parte e non ci sto più giocando, non ho provato tutti i numeri che possono sembrare gli ultimi due ma nulla, fammi sapere se ci riesci. ;)
Ok stasera ci provo, ti ringrazio :)
GUARDIAN 77
08-03-2010, 05:12
ma voi siete entrati nel laboratorio artistico?
io sono entrato nel planetario, l'enigma è diverso ma il numero di telefono è 555-2327
il numero da fare nel laboratorio artistico con l'enigma delle ombre è555-8465, fai il numero anche senza terminare l'enigma e la porta si aprirà.
poi più avanti vi servirà la password per sbloccare il Pc,
io sono arrivato a questo punto e se vi serve il codice basta chiederlo:D
Fatal Frame
08-03-2010, 12:16
Nel planetario ?? Il mio era chiuso :mc:
Una curiosità sullo scelte con lo psicologo :)
Nel gioco dei morti/addormentati ne ho messi metà da una parte e metà dall'altra, e poi mi dice che erano tutti morti, se li avessi messi tutti addormentati o tutti morti il gioco cambiava ??
Anche nel racconto del re con la figlia, io ho messo che la responsabilità maggiore era del re, se ad es. mettevo l'animale o il principe anche lì il gioco cambiava ?? :)
Fatal Frame
08-03-2010, 12:18
poi più avanti vi servirà la password per sbloccare il Pc,
io sono arrivato a questo punto e se vi serve il codice basta chiederlo:D
E' una cavolata basta guardarsi in giro
Non mi meraviglio che gli studenti la beccavano sempre :sofico:
GUARDIAN 77
08-03-2010, 13:08
Nel planetario ?? Il mio era chiuso :mc:
Una curiosità sullo scelte con lo psicologo :)
Nel gioco dei morti/addormentati ne ho messi metà da una parte e metà dall'altra, e poi mi dice che erano tutti morti, se li avessi messi tutti addormentati o tutti morti il gioco cambiava ??
Anche nel racconto del re con la figlia, io ho messo che la responsabilità maggiore era del re, se ad es. mettevo l'animale o il principe anche lì il gioco cambiava ?? :)
nessuna di quelle scelte perchè non mi ha fatto quelle domande.
forse le conseguenze del gioco dipendono tutte dalla prima seduta, ecco perchè a te il planetario era chiuso e invece a me era chiuso il laboratorio
E' una cavolata basta guardarsi in giro
Non mi meraviglio che gli studenti la beccavano sempre :sofico:
si è facile, siccome mi hanno interrotto proprio appena avevo sbloccato il Pc e ho perso quasi per intero la sequenza filmata mi puoi dire a chi telefona Harry:confused:
gli risponde una signora e gli dice di non disturbare.
Fatal Frame
08-03-2010, 13:46
nessuna di quelle scelte perchè non mi ha fatto quelle domande.
forse le conseguenze del gioco dipendono tutte dalla prima seduta, ecco perchè a te il planetario era chiuso e invece a me era chiuso il laboratorio
Incredibile :rolleyes:
si è facile, siccome mi hanno interrotto proprio appena avevo sbloccato il Pc e ho perso quasi per intero la sequenza filmata mi puoi dire a chi telefona Harry:confused:
gli risponde una signora e gli dice di non disturbare.
Sì è così, non so neanch'io chi era
Era una signora appunto che gli dice di non chiamare più, ma conosceva sua figlia
GUARDIAN 77
08-03-2010, 16:56
sono arrivato al centro commerciale, per oggi basta:D
penso chella fine questa storia darà dei risvolti inaspettati:O
Fatal Frame
09-03-2010, 15:55
Bello, sono all'inizio del faro,chissà quanto manca
GUARDIAN 77
09-03-2010, 17:00
Bello, sono all'inizio del faro,chissà quanto manca
oggi non ho giocato a SM e quindi sono fermo al centro commerciale, in compenso ieri ho quasi finito Obscure the aftermath ,sono al boss finale e mi sta dando molte noie:muro:
Ho scaricato la campagna di Silent Hill per Left 4 Dead... mi sembra riprodotta piuttosto bene. Peccato che mi perdo facilmente, è molto dispersivo (a differenza di SH, non hai la mappa :O).
GUARDIAN 77
09-03-2010, 17:05
Ho scaricato la campagna di Silent Hill per Left 4 Dead... mi sembra riprodotta piuttosto bene. Peccato che mi perdo facilmente, è molto dispersivo (a differenza di SH, non hai la mappa :O).
http://www.pctunerup.com/up/results/_201003/20100309180358_SH2mappa01.jpg
scherzo, però pensandoci Silent Hill è quello e quindi penso che la mappa sia identica in ogni gioco.
scherzo, però pensandoci Silent Hill è quello e quindi penso che la mappa sia identica in ogni gioco.
Sì, la mappa in realtà c'è nel punto iniziale di spawning, ma il problema è che non puoi aprire il menu per controllarla quando ti pare :D
Comunque è quella di SH1. Si capisce perchè inizia con il bar, poi devi andare nel vicolo, e dopo devi andare alla scuola.
GUARDIAN 77
09-03-2010, 17:23
Sì, la mappa in realtà c'è nel punto iniziale di spawning, ma il problema è che non puoi aprire il menu per controllarla quando ti pare :D
Comunque è quella di SH1. Si capisce perchè inizia con il bar, poi devi andare nel vicolo, e dopo devi andare alla scuola.
si, Silent Hill 1 iniziava nel bar invece Shattered Memories no e ci si arriva dopo un pò, ma i luoghi sono sempre quelli ospedale,scuola ecc.. e penso siano sempre nella stessa posizione.
Comunque la città è stata riprodotta molto bene. Varrebbe la pena scaricarla (tanto è gratuita) anche solo per vedere com'è stata resa con la grafica odierna.
La scuola al buio è abbastanza inquietante... certo, il fatto che ci siano orde di zombie urlanti che corrono a giro a ti assaltano in gruppo, non aiuta l'immedesimazione come in un vero survival horror :O
Fatal Frame
09-03-2010, 18:21
oggi non ho giocato a SM e quindi sono fermo al centro commerciale, in compenso ieri ho quasi finito Obscure the aftermath ,sono al boss finale e mi sta dando molte noie:muro:
Quello dell'1 era facilotto :rolleyes:
jappino147
09-03-2010, 18:27
pure troppo......
GUARDIAN 77
09-03-2010, 19:57
pure troppo......
il primo Obscure l'ho iniziato e mai finito (poi venduto), lo riprenderò più avanti.
comunque il secondo capitolo è molto bello, anzi è molto meglio del primo.
GUARDIAN 77
09-03-2010, 20:01
Comunque la città è stata riprodotta molto bene. Varrebbe la pena scaricarla (tanto è gratuita) anche solo per vedere com'è stata resa con la grafica odierna.
La scuola al buio è abbastanza inquietante... certo, il fatto che ci siano orde di zombie urlanti che corrono a giro a ti assaltano in gruppo, non aiuta l'immedesimazione come in un vero survival horror :O
i giochi in prima persona non mi prendono, nella mia collezione c'è solo Bioshock e per portarlo a fine ho faticato molto.
Fatal Frame
10-03-2010, 02:36
Finito Silent Hill SH
Finale
Quella in terapia era Chyril da grande, ed era ossessionata dal padre morto, allora quello che ho guidato per tutta l'avventura chi è ?? Una sua illusione ??
E il mondo ghiacciato con i mostri rappresenta i suoi sogni ??
Rigiocandolo il finale può cambiare totalmente ?? Anche i giochi del psicologo ??
jappino147
10-03-2010, 08:58
ieri ho preso Silent Hill SH
usato per ps2 alla modica cifra di .......
un Mojito :D
consegna la settimana prossima(l'attuale propietario deve finirlo)
ora devo sbrigarmi a "finire"(ho 30 minuti di giocato) Silent Hill Origins
quante ore è(Origins)?
Fatal Frame
10-03-2010, 11:31
ieri ho preso Silent Hill SH
usato per ps2 alla modica cifra di .......
un Mojito :D
consegna la settimana prossima(l'attuale propietario deve finirlo)
ora devo sbrigarmi a "finire"(ho 30 minuti di giocato) Silent Hill Origins
quante ore è(Origins)?
:(
0rigins non l'avevo finito, dovrebbero essere sulle decina, è bellissimo, lo reinizierò ... :\
GUARDIAN 77
10-03-2010, 13:34
:(
0rigins non l'avevo finito, dovrebbero essere sulle decina, è bellissimo, lo reinizierò ... :\
se mi ricordo bene io l'ho finito in 7 ore
bronzodiriace
10-03-2010, 13:42
ordinato per Wii
A breve mi arriva e lo comincio ;)
GUARDIAN 77
10-03-2010, 13:52
ordinato per Wii
A breve mi arriva e lo comincio ;)
quanto l'hai pagato?
oggi se ho un pochino di tempo lo riprendo, sono fermo al centro commerciale.
GUARDIAN 77
11-03-2010, 05:22
Finito Silent Hill SH
Finale
Quella in terapia era Chyril da grande, ed era ossessionata dal padre morto, allora quello che ho guidato per tutta l'avventura chi è ?? Una sua illusione ??
E il mondo ghiacciato con i mostri rappresenta i suoi sogni ??
Rigiocandolo il finale può cambiare totalmente ?? Anche i giochi del psicologo ??
finito anche io:sofico:
stesso tuo finale anche se abbiamo fatto scelte diverse (vedi planetario), io penso che noi abbiamo guidato Harry che dopo morto è rimasto intrappolato nella Silent Hill allucinata e non vuole accettare di essere morto, come succede nei film tipo il Sesto Senso e The Others.
in conclusione, il Harry non accetta di essere morto e la figlia non accetta che il padre sia morto.
il tutto imho:D
giudizio finale:
bel gioco, forse corto ma comunque godibile anche se i fan accaniti della serie classica resteranno delusi perchè somiglia più a Heavy Rain che a un classico Silent Hill, niente armi come si sapeva, mostri pochi e sempre gli stessi ed è impossibile morire (è un survival horror non fifa 2010!), la cosa più bella è la trama disegnata in modo stupendo che ti porta all'inatteso finale.
un Silent Hill fatto in questo modo mi va bene ma spero con tutto il cuore che la serie non prenda questa piega in futuro perchè un altro non lo sopporterei.
in buona parte mi sono ricreduto 7/10
intanto ieri ho finito anche Obscure The Aftermath e riniziato Silent Hill Origins, che mostro!:O :asd:
Pegasus84
11-03-2010, 07:50
Ragazzi, ho trovato Dead Space in offerta a 19.90 euro (per PS3, che io possiedo)... Com'è come gioco? Mi consigliate di prenderlo in considerazione? O è meglio Silent Hill Homecoming?
jappino147
11-03-2010, 07:51
cut...
intanto ieri ho finito anche Obscure The Aftermath e riniziato Silent Hill Origins, che mostro!:O :asd:
io sono uscito dall'ospedale,ma fino a questo punto non mi ha preso granche.
pensavo meglio.
va beh che sono all'inizio,pero......
bosstury
11-03-2010, 10:12
Ragazzi, ho trovato Dead Space in offerta a 19.90 euro (per PS3, che io possiedo)... Com'è come gioco? Mi consigliate di prenderlo in considerazione? O è meglio Silent Hill Homecoming?
dead space e carino come gioco, poi a 20€ e un ottimo prezzo ti consiglio di prenderlo, silent hill costa certamente di piu, ma e anchesso un bel gioco.
20€ ormai è il prezzo standard per Dead Space. Vedi se magari riesci a trovarlo a un po' meno...
Necrophagist
11-03-2010, 10:25
Silent hill homecoming è 10000 volte meglio. :)
Dead space ti consiglio di evitarlo come la peste. :)
bosstury
11-03-2010, 10:30
20€ ormai è il prezzo standard per Dead Space. Vedi se magari riesci a trovarlo a un po' meno...
se parliamo del nuovo ne dubito molto..
PSManiaco
11-03-2010, 10:32
noooo !!! :p
a me son piaciuti tanto entrambi :)
io invece giocando pochissimo ai vg causa mancanza tempo, per dead space ho rubato tempo al dormire pur di finirlo :D
e ne ho finiti veramente pochi di giochi in questi ultimi 3-4 anni
Pegasus84
11-03-2010, 10:39
Ok! Vedrò di prendere SH Homecoming, allora... :)
se parliamo del nuovo ne dubito molto..
No, parlavo proprio del nuovo. Qui al MW ce ne sono parecchie copie nella sezione budget, tutte a 20€, sia per PS3 che 360.
Pegasus84
11-03-2010, 10:43
No, parlavo proprio del nuovo. Qui al MW ce ne sono parecchie copie nella sezione budget, tutte a 20€, sia per PS3 che 360.
Per caso c'è anche SH Homecoming tra questi?
Per caso c'è anche SH Homecoming tra questi?
No, solo giochi abbastanza comuni, oppure roba della EA.
Pegasus84
11-03-2010, 11:11
No, solo giochi abbastanza comuni, oppure roba della EA.
Ok... Grazie! ;)
GUARDIAN 77
11-03-2010, 16:21
io sono uscito dall'ospedale,ma fino a questo punto non mi ha preso granche.
pensavo meglio.
va beh che sono all'inizio,pero......
anche io sono all'ospedale, è la seconda volta che lo gioco su psp ma devo dire che Obscure the aftermath come grafica gli da una pista.
bosstury
11-03-2010, 19:14
e che ho detto io fave??:D
ovvio che stiamo parlando del nuovo a 20€ tu stesso me lo stai dicendo....e prima dici che si trova a di meno di 20€...ma non seguo.
e che ho detto io fave??:D
ovvio che stiamo parlando del nuovo a 20€ tu stesso me lo stai dicendo....e prima dici che si trova a di meno di 20€...ma non seguo.
Sto dicendo che, se si trova abbastanza facilmente nuovo a 20€, allora magari si potrà anche trovare qualche offerta a prezzo più basso :O
Per esempio, vedo che sulla baia si può trovare dagli UK a 14-15€ spedito.
bosstury
11-03-2010, 20:16
Sto dicendo che, se si trova abbastanza facilmente nuovo a 20€, allora magari si potrà anche trovare qualche offerta a prezzo più basso :O
Per esempio, vedo che sulla baia si può trovare dagli UK a 14-15€ spedito.
ma secondo te, per 5€ non e 2000000 volte meglio averlo con manuale e copertina completamente in italiano??? per me si, quindi non credo che alla fine risparmiare 5€ sia una gran cosa su un gioco che li vale tutti i suoi 20€
ma secondo te, per 5€ non e 2000000 volte meglio averlo con manuale e copertina completamente in italiano??? per me si, quindi non credo che alla fine risparmiare 5€ sia una gran cosa su un gioco che li vale tutti i suoi 20€
Veramente io preferirei averlo in inglese :O
bosstury
11-03-2010, 20:31
Veramente io preferirei averlo in inglese :O
vuol dire che non sei collezionista di giochi horror, ma ti interessa solo giocarli e buttarli...per un collezionista quello che ho detto prima io e molto importante (come me) e guarda che i 5€ non si fanno neanche caso, e poi solo il fatto di aspettare 1 settimana .. e per cosa? per 5€? neanche fossero 50€ :D
Pegasus84
11-03-2010, 21:07
Scusate, Silent Hill HomeComing per PS3 ha i sottotitoli in italiano? :)
GUARDIAN 77
11-03-2010, 21:20
Scusate, Silent Hill HomeComing per PS3 ha i sottotitoli in italiano? :)
si, anche la versione UK ha i sottotitoli in italiano;)
Pegasus84
11-03-2010, 21:21
si, anche la versione UK ha i sottotitoli in italiano;)
Ottimo! Grazie mille! Altra cosa: sono leggibili, nel senso se i caratteri sono abbastanza grandi?
bosstury
12-03-2010, 01:25
Ottimo! Grazie mille! Altra cosa: sono leggibili, nel senso se i caratteri sono abbastanza grandi?
LEGIBILISSIMI :)
Pegasus84
12-03-2010, 08:13
LEGIBILISSIMI :)
Grazie mille! ;)
bosstury
12-03-2010, 14:16
guardian tu che sai sempre tutto, e vero che hanno spostato l'uscita del resident evil gold edition al 16 aprile?? ho chiamato a gamestop e cosi ma detto....tutti gli altri dicono il 12 marzo, cioe' oggi.......tu ne sai niente?
3D Prophet III
12-03-2010, 14:32
Non ci crederete ma sto rigiocando, proprio in questo periodo, tutte le vecchie glorie per PSX (RE1,2,3 i due Dino Crisis e Silent Hill). A suo tempo per PS2 ho macinato RE4-LE ed i Silent Hill fino al 4, poi ho mollato un po'. Non ho acquistato console di utlima generazione quindi, almeno per ora, non ho giocato a RE5 o i Silent Hill di oggi. Molti però mi dicono che non mi sto perdendo nulla, soprattutto riguardo RE5. Se la situazione è davvero questa direi che è un vero peccato.
jappino147
12-03-2010, 15:02
se hai una ps2,e ti piace il genere,ci sono un bel pò di titoli che meritano davvero!
in prima pagina c'è un elenco davvero completo ;)
GUARDIAN 77
12-03-2010, 15:04
guardian tu che sai sempre tutto, e vero che hanno spostato l'uscita del resident evil gold edition al 16 aprile?? ho chiamato a gamestop e cosi ma detto....tutti gli altri dicono il 12 marzo, cioe' oggi.......tu ne sai niente?
magari:D ,non so niente:boh:
giocati prima Shattered Memories, non è un must ma nel complesso è carino.
Non ci crederete ma sto rigiocando, proprio in questo periodo, tutte le vecchie glorie per PSX (RE1,2,3 i due Dino Crisis e Silent Hill). A suo tempo per PS2 ho macinato RE4-LE ed i Silent Hill fino al 4, poi ho mollato un po'. Non ho acquistato console di utlima generazione quindi, almeno per ora, non ho giocato a RE5 o i Silent Hill di oggi. Molti però mi dicono che non mi sto perdendo nulla, soprattutto riguardo RE5. Se la situazione è davvero questa direi che è un vero peccato.
ci crediamo, in questo thread tutti giocano i vecchi survival horror:D
la settimana scorsa ho speso 30 euro per The Suffering, Cold Fear e Extermination:doh:
bosstury
12-03-2010, 15:21
gia completato :D
.....vedi se sai qualche novita di sta gold..
GUARDIAN 77
13-03-2010, 11:08
5 giorni per una prioritaria non sono troppi?:muro:
Cold Fear speditomi martedi ancora non mi arriva, Devil May Cry 4 dall'UK mi è arrivato in quattro giorni.
Extermination e The Suffering in raccomandata mi sono arrivati, se non mi arriva non prenderò mai più un gioco con spedizione in prioritaria da un venditore italiano e dire che l'ho pagata quanto una raccomandata 4,90:doh:
sto giocando un pò di più a SM... sono appena entrato nella scuola credo (è inglese)... non è male, però non ti viene quell'ansia degli altri.. sai già quando arrivano i nemici e quando no -.-''
Fatal Frame
13-03-2010, 12:00
sto giocando un pò di più a SM... sono appena entrato nella scuola credo (è inglese)... non è male, però non ti viene quell'ansia degli altri.. sai già quando arrivano i nemici e quando no -.-''
Sì, è un pò telecomandato xD
pizzapazza
13-03-2010, 12:18
Salve a tutti ragazzi,potete segnalarmi qualche shop on line che vende ancora titoli horror per ps2 e non solo a prezzi accettabili???Oggi mi sono fatto un giro dal gamestop locale e volevano 25 euro per silent hill:the room USATO:eek: ,20 per haunting ground e clock tower 3 sempre usati.
Grazie mille anticipatamente!:)
Fatal Frame
13-03-2010, 12:28
Salve a tutti ragazzi,potete segnalarmi qualche shop on line che vende ancora titoli horror per ps2 e non solo a prezzi accettabili???Oggi mi sono fatto un giro dal gamestop locale e volevano 25 euro per silent hill:the room USATO:eek: ,20 per haunting ground e clock tower 3 sempre usati.
Mercatini o baia :)
pizzapazza
13-03-2010, 12:31
Per quanto riguarda la baia io non ho mai acquistato da li.Non avendo paypal in genere ci sono possibilità di pagamento tipo postepay???
Grazie delle info!
Fatal Frame
13-03-2010, 12:32
Per quanto riguarda la baia io non ho mai acquistato da li.Non avendo paypal in genere ci sono possibilità di pagamento tipo postepay???
Grazie delle info!
Sì alcuni ebayer lo accettano :)
bosstury
13-03-2010, 13:43
Grazie delle info!
ti parlo da venditore ebay, lo accettiamo diciamo, ma se ebay sa che si paga con postpay potrebbe prendere provvedimenti, nei tuoi confronti e nei nostri..
bosstury
13-03-2010, 13:43
Cold Fear speditomi martedi ancora non mi arriva, Devil May Cry 4 dall'UK mi è arrivato in quattro giorni.
Extermination e The Suffering in raccomandata mi sono arrivati, se non mi arriva non prenderò mai più un gioco con spedizione in prioritaria da un venditore italiano e dire che l'ho pagata quanto una raccomandata 4,90:doh:
non usero mai piu' la prioritaria io, brutte esperienze..
non ho mai visto una catena di shop videogame più approfittatori di quei mongoli del GS...
Fatal Frame
13-03-2010, 19:01
ti parlo da venditore ebay, lo accettiamo diciamo, ma se ebay sa che si paga con postpay potrebbe prendere provvedimenti, nei tuoi confronti e nei nostri..
Quoto, di solito si fa di nascosto in PM
Fatal Frame
13-03-2010, 19:02
Non usare prioritaria ... se il pacco si perde sei freg@to
GUARDIAN 77
14-03-2010, 08:30
quoto, io ultimamante ne ho preso due giochi anche da subito.it
da Gamestop ho pagato God Hand 27,00 euro, il primo e l'ultimo......
GUARDIAN 77
14-03-2010, 17:48
Non usare prioritaria ... se il pacco si perde sei freg@to
Cold Fear se non mi arriva domani non mi arriva più, ho perso quasi la speranza:cry: perchè 6 giorni sono tanti per una prioritaria.
ho messo da parte un pò i survival...
oggi ho preso FFXIII X360 e AvP PC (120 sacchi in una volta :eek: )
anche se AvP è tranquillamente da considerare come Dead Space...
Siddhartha
14-03-2010, 18:46
AvP è come dead space, lo prendo al volo!!!
ma non è un fps???
Fatal Frame
14-03-2010, 22:00
ma non è un fps???
Certo, è un FPS in piena regola
ma non è un fps???
Certo, è un FPS in piena regola
appunto come dead space... li ho giocati tutti e 2 (ds su x360 e avp su pc), e non dico che mi sembra di giocare allo stesso gioco ma quasi... AvP in dx11 come grafica è tutta un'altra cosa però :asd:
Fatal Frame
15-03-2010, 00:56
Dead space però è TPS
Dead space però è TPS
cioè? XD
jappino147
15-03-2010, 07:47
FPS=First Person Shooter=sparatutto in prima persona=AvP
TPS=Third Person Shooter=sparatutto in terza persona=Dead space
FPS=First Person Shooter=sparatutto in prima persona=AvP
TPS=Third Person Shooter=sparatutto in terza persona=Dead space
capirai cosa cambia :D
29Leonardo
15-03-2010, 10:42
Mezzo mondo l'ha bollato come ciofeca avp.
Non saprei se è ancora disponibile ma haunting ground da ibs.it te lo porti a casa nuovo sigillato pal ita a 13,90€.
29Leonardo
15-03-2010, 10:44
Sorry per il post doppio.
Mezzo mondo l'ha bollato come ciofeca avp.
a me piace... sicuramente più di Dead space... il multy poi è divetrtente :asd:
GUARDIAN 77
15-03-2010, 12:43
non usero mai piu' la prioritaria io, brutte esperienze..
infatti non è arrivato neanche oggi:muro:
è la seconda volta che non mi arriva una prioritaria da ebay.it e pensa che dall'uk mi arrivano sempre, venditori più onesti?
jappino147
15-03-2010, 12:58
.....forse,però posso dirti che anche le poste son dei bei fenomeni......
una volta ho spedito(io)un prioritaria a RE(70Km) e ci ha messo la bellezza di 12gg lavorativi(2 settimane e mezzo):muro: :muro: :muro:
cmq prova a contattare il venditore.
io ho sempre avuto piacevoli sorprese.
una volta mi hanno rispedito il tutto
un altra volta,dopo alcuni controlli da parte del venditore,mi è stato proposto o la spedizione di un articolo di pari valore o il rimborso dei soldi.
certo che se si pensa ai tempi di consegna di pl@y.com(3 gg).....
cmq per tornare IT
avrei trovato SH 2 director's cut per ps2 a 20€,a suo tempo lo giocai su pc.
dite che vale la pena?io quasi quasi.....
GUARDIAN 77
15-03-2010, 14:03
....
avrei trovato SH 2 director's cut per ps2 a 20€,a suo tempo lo giocai su pc.
dite che vale la pena?io quasi quasi.....
ma quello per Pc si può giocare con il pad?
comunque per me questo gioco vale la pena prenderlo anche solo per metterlo sulla mensola, è un cult e io lo giocherei all'infinito!
jappino147
15-03-2010, 14:12
per pc si!
si può usare il pad,io con la tastiera gioco solo gli RTS,per tutti gli altri esigo il pad.
Saw non l'ho comprato per via dei comandi......
ma il director's cut da cosa differisce da quello che giocai su pc anni fa?
GUARDIAN 77
15-03-2010, 14:15
per pc si!
si può usare il pad,io con la tastiera gioco solo gli RTS,per tutti gli altri esigo il pad.
Saw non l'ho comprato per via dei comandi......
ma il director's cut da cosa differisce da quello che giocai su pc anni fa?
sicuro?, perchè io Silent Hill 3 su pc l'ho dovuto giocare con la tastiera:confused:
per le versioni non so, io ho giocato solo quella director's cut.
Al massimo ci si installa un programma per emulare la tastiera con il pad... :)
Comunque quel poco di SH3 l'ho giocato con il pad senza problemi! ;)
Fatal Frame
15-03-2010, 21:57
Io offro la priotaria solo in alcune circostanze, su ebay spedisco solo in raccomandata
Per quanto riguarda gli acquisti, non ho mai usato la prioritaria, solo per alcune cose dalla germania, e ci mettevano 3 settimane ad arrivare (valore 2-5€)
jappino147
16-03-2010, 07:24
sicuro?, perchè io Silent Hill 3 su pc l'ho dovuto giocare con la tastiera:confused:
per le versioni non so, io ho giocato solo quella director's cut.
mi stai quasi facendo venire un dubbio......
ma avendolo giocato,deve per forza supportare il pad
diversamente non l'avrei giocato,su pc
Al massimo ci si installa un programma per emulare la tastiera con il pad... :)
more info?
GUARDIAN 77
16-03-2010, 10:44
mi stai quasi facendo venire un dubbio......
ma avendolo giocato,deve per forza supportare il pad
diversamente non l'avrei giocato,su pc
more info?
ma se lo devi prendere per Ps2 non c'è il problema, prendilo a occhi chiusi;)
Fabiaccio
16-03-2010, 11:52
Cold Fear per cosa lo hai preso?
4,90euro per una prioritaria sono un furto visto che con 2 euro ci stai abbondantemente :fagiano:
Io ho sempre ricevuto tutto senza problemi (grattatina :fagiano: )
Comunque dipende dalle poste, io una volta una prioritaria l'ho aspettata 2 settimane ed è arrivata :fagiano: :stordita:
GUARDIAN 77
16-03-2010, 13:27
Cold Fear per cosa lo hai preso?
4,90euro per una prioritaria sono un furto :
1)Ps2
2)si è un furto ma non ho trovato prezzi migliori
more info?
Conosco molta gente che usa Xpadder, dicono funzioni benissimo, in pratica ogni tasto del joypad emula un tasto della tastiera..
Per farti un semplice esempio, in un FPS(lo so, è impensabile voler utilizzare il joypad per un FPS su PC :D ) potresti emulare con la croce direzionale i rispettivi "WASD" tipici dello spostamento! ;)
GUARDIAN 77
16-03-2010, 14:47
finito Obscure 2 e Silent Hill SM ho ripreso l'Origins e mi trovo nel Cedar Grove Sanitarium ho appena incontrato la madre di Alessa ma non ricordo dove è la mappa e la pistola, l'ultima volta l'ho giocato al lancio e ricordo poche cose
molto meglio Obscure su Psp,in Origins la grafica è pixellosa.
jappino147
16-03-2010, 15:09
finito Obscure 2 e Silent Hill SM ho ripreso l'Origins e mi trovo nel Cedar Grove Sanitarium ho appena incontrato la madre di Alessa ma non ricordo dove è la mappa e la pistola, l'ultima volta l'ho giocato al lancio e ricordo poche cose
molto meglio Obscure su Psp,in Origins la grafica è pixellosa.
sono anche io nel Cedar Grove Sanitarium,guarda chela pistola io l'ho trovata nell'ospedale,quasi alla fine
se non ricordo male.........
ci gioco circa 1h a settimana :muro: e tutte le volte che lo riprendo in mano,quasi non ricordo dove devo andare :sob::cry:
cmq la pistola io non l'ho ancora usata,sto andando avanti a pugni e oggetti
Fabiaccio
16-03-2010, 20:03
1)Ps2
2)si è un furto ma non ho trovato prezzi migliori
1) se era per pc lo davano con una qualche rivista tempo fa, dovesse interessarti io non so che farmene ;)
2) quanto lo hai pagato, per curiosità? ho visto che diversi lo vendono tra i 9 e 30 euro ;)
GUARDIAN 77
16-03-2010, 20:10
1) se era per pc lo davano con una qualche rivista tempo fa, dovesse interessarti io non so che farmene ;)
2) quanto lo hai pagato, per curiosità? ho visto che diversi lo vendono tra i 9 e 30 euro ;)
nuovo a 12 euro spedito, era il prezzo migliore sulla baia ma per raccomandata voleva 7 euro:doh:
Fabiaccio
16-03-2010, 21:24
nuovo a 12 euro spedito, era il prezzo migliore sulla baia ma per raccomandata voleva 7 euro:doh:
boh io 7 euro di raccomandata gliel'avrei lasciato lì...
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3984.m38.l1311&_nkw=cold+fear&_nd1=See-All-Categories
(ma ti è arrivato poi?)
Fatal Frame
16-03-2010, 21:34
Maddai una prioritaria 5€ ??
GUARDIAN 77
17-03-2010, 20:32
boh io 7 euro di raccomandata gliel'avrei lasciato lì...
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=p3984.m38.l1311&_nkw=cold+fear&_nd1=See-All-Categories
(ma ti è arrivato poi?)
no, 12 euro buttati.
troppo tempo, facevo prima a svilupparlo io Cold Fear:D
Fatal Frame
17-03-2010, 20:37
Di Cold Fear ne esistono una caterba sul baia ... sei riuscito a beccare quello in prioritaria :\
Se hai pagato in paypal, apri controversia
3D Prophet III
18-03-2010, 09:14
Per spedizioni di un gioco soltanto, fino a 250g è meglio la raccomandata1.
Oggi mi arriva Dino Crisis 2 originale in italiano, spedito ieri dalle Marche. Il servizio costerà pure 6 euro, però è tracciabile online e si può ricevere l'sms quando tentano la prima consegna. ;)
29Leonardo
18-03-2010, 09:42
se la prioritaria gliel'hanno fatta pagare 5€ la racco 1 minimo gli ciulavano 10€ :asd:
Fatal Frame
18-03-2010, 11:52
Raccomandata 5-7€, non di più
bosstury
18-03-2010, 12:55
che ne dite di evil dead?? come vi sembra?
http://www.gamespot.com/wii/adventure/calling/review.html
per chi proprio non ha nulla da giocare è uscito sto capolavoro :asd:
3D Prophet III
18-03-2010, 14:59
Se la riesco a trovare ad un prezzo umano, vorrei prendere la Silent Hill collector's edition per PS2. Purtroppo sulla baia sparano 90 euro... :eek: :muro:
Fabiaccio
18-03-2010, 17:50
Se la riesco a trovare ad un prezzo umano, vorrei prendere la Silent Hill collector's edition per PS2. Purtroppo sulla baia sparano 90 euro... :eek: :muro:
ah però :fagiano:
Allora la mia copia pagata 60 euro me la tengo bella stretta :)
(fischiettando)
http://www.play.com/Games/PlayStation2/4-/924429/Silent-Hill-Collection/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
:sofico: :sofico: :sofico:
(52euro usato :fagiano: )
(ma comprarlo dal regno unito che spendi meno no?
http://cgi.ebay.it/The-Silent-Hill-Collection-PS2-Games-Complete-2-3-4_W0QQitemZ360244748736QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item53e042a1c0
tanto mi pare che sia comunque multillingua :))
In alternativa:
http://cgi.ebay.it/playstation-2-silent-hill-COLLECTION_W0QQitemZ400107584206QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item5d28453ace
:Perfido:
Fabiaccio
18-03-2010, 18:16
http://www.gamespot.com/wii/adventure/calling/review.html
per chi proprio non ha nulla da giocare è uscito sto capolavoro :asd:
ma Sadness emmorto? :stordita:
GUARDIAN 77
19-03-2010, 14:02
aggiornata:D
http://img443.imageshack.us/img443/5097/sl370976.jpg
Pegasus84
20-03-2010, 17:10
aggiornata:D
http://img443.imageshack.us/img443/5097/sl370976.jpg
Complimenti per la bella collezione... ;-)
p.s. C'è anche Silent Hill HomeComing che vorrei prendere... :D Qualcuno sa se verrà pubblicato in Platinum? E' passato parecchio tempo dalla sua prima uscita...
pizzapazza
20-03-2010, 18:31
p.s. C'è anche Silent Hill HomeComing che vorrei prendere... :D Qualcuno sa se verrà pubblicato in Platinum? E' passato parecchio tempo dalla sua prima uscita...
Ciao!Io l'ho appena acquistato la settimana scorsa nuovo a 25 euro!Ti linko il sito nel caso ti interessi:
www.gamesdelivery.it
Il gioco è arrivato in 3 giorni e in condizioni perfette,quindi posso dire di essermi trovato benissimo!:)
Considerando le vendite, credo di no.
GUARDIAN 77
20-03-2010, 20:31
...
Grazie, manca ancora qualche titolo e ho finito.
Obscure Cold Fear e chiudo.
3D Prophet III
22-03-2010, 16:04
ah però :fagiano:
Allora la mia copia pagata 60 euro me la tengo bella stretta :)
(fischiettando)
http://www.play.com/Games/PlayStation2/4-/924429/Silent-Hill-Collection/Product.html?ptsl=1&ob=Price&fb=0
:sofico: :sofico: :sofico:
(52euro usato :fagiano: )
(ma comprarlo dal regno unito che spendi meno no?
http://cgi.ebay.it/The-Silent-Hill-Collection-PS2-Games-Complete-2-3-4_W0QQitemZ360244748736QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item53e042a1c0
tanto mi pare che sia comunque multillingua :))
In alternativa:
http://cgi.ebay.it/playstation-2-silent-hill-COLLECTION_W0QQitemZ400107584206QQcmdZViewItemQQptZUK_PC_Video_Games_Video_Games_JS?hash=item5d28453ace
:Perfido:
Se è sicuro che sia multilingua... posso provare.
Intanto metto un annuncio nel nostro mercatino, magari trovo qualcuno che se ne vuol disfare... :asd:
Fabiaccio
22-03-2010, 18:46
Se è sicuro che sia multilingua... posso provare.
Intanto metto un annuncio nel nostro mercatino, magari trovo qualcuno che se ne vuol disfare... :asd:
di solito i silent hill son multilingua (inglese sottotitolato altre lingue :fagiano: ) quindi immagino che prendendolo all'estero ci sia tra i sottotitoli pure l'italiano :)
Segnalo Silent Hill Homecoming per PS3 a 12,98 su shoptonet (già segnalato nel thread dell'import ma visto che c'era qualcuno che era interessato lo segnalo anche qui)
Necrophagist
22-03-2010, 20:30
Interessante offerta. Peccato che l' ho già preso tempo fa a 30 € usato. :doh:
Lo consiglio a tutti, e inoltre ha i sottotitoli multilingua. :)
Pegasus84
23-03-2010, 08:24
Segnalo Silent Hill Homecoming per PS3 a 12,98 su shoptonet (già segnalato nel thread dell'import ma visto che c'era qualcuno che era interessato lo segnalo anche qui)
12.98 sterline, suppongo... Quindi si paga l'equivalente in euro... Ma se pagassi online tipo con la PostePay in euro, lo accettano? Anche la spedizione si paga?
29Leonardo
23-03-2010, 09:04
12.98 sterline, suppongo... Quindi si paga l'equivalente in euro... Ma se pagassi online tipo con la PostePay in euro, lo accettano? Anche la spedizione si paga?
Si ad entrambe le domande, la spedizione è in racco costa 3,50£.
Qualcuno che ha giocato a Cold Fear mi sa dire com'è? Vale la pena recuperarlo?
Ciao ragazzi, sono bloccato in sh sm:
sono dentro alla scuola (penso) e sono in una stanza con una sfera luminosa al centro che proietta le stelle sul soffitto.. Cosa devo fare? Non so come ruotarla!
Grazie;)
GUARDIAN 77
23-03-2010, 10:06
Ciao ragazzi, sono bloccato in sh sm:
sono dentro alla scuola (penso) e sono in una stanza con una sfera luminosa al centro che proietta le stelle sul soffitto.. Cosa devo fare? Non so come ruotarla!
Grazie;)
sei nel planetario devi ruotare la sfera per formare la stessa cstellazione del poster dell'orsa maggiore, ti appairà un numero 555-2327 chiamalo e esci.
se ti vuoi risparmiare tutta questa giostra fai lo stesso il numero anche senza girare la sfera, la porta si aprirà lo stesso:D
PSManiaco
23-03-2010, 11:06
Qualcuno che ha giocato a Cold Fear mi sa dire com'è? Vale la pena recuperarlo?
Io lo giocai qualche anno fa su PC e mi piacque molto.
IMHO è simile come impostazione a RE4 e l'atmosfera è abbastanza horror.
Come RE4 non è proprio survival al 100% inquanto le munizioni non mancano.
sei nel planetario devi ruotare la sfera per formare la stessa cstellazione del poster dell'orsa maggiore, ti appairà un numero 555-2327 chiamalo e esci.
se ti vuoi risparmiare tutta questa giostra fai lo stesso il numero anche senza girare la sfera, la porta si aprirà lo stesso:D
più che altro il numero è scritto su un poster sul muro :eek:
ok, dopo chiamo cmq XD
grazie ;)
l'hai finito?
29Leonardo
23-03-2010, 14:36
Ok grazie, come longevità è piu lungo di re4 o piu breve?
fosse solo un problema di munizioni :rolleyes:
GUARDIAN 77
23-03-2010, 15:12
più che altro il numero è scritto su un poster sul muro :eek:
ok, dopo chiamo cmq XD
grazie ;)
l'hai finito?
si l'ho finito.
GUARDIAN 77
26-03-2010, 20:58
oggi sono andato da Gamestop e aveva molti titoli Ps2 a 5 euro scarsi, pochi survival horror ma nel mucchio mi è uscito fuori questo
http://img225.imageshack.us/img225/8239/thething450ao8.jpg
e l'ho preso, conosco bene il film cult di carpenter che ho anche in dvd ma non conosco il gioco.
se rispecchia il film dovrebbe essere un gran survival horror...
poi c'erano anche Onimusha: Dawn of Dreams e Onimusha 3, non prendetemi per matto ma non ne ho mai giocato uno.
che genere è?
li ho nascosti dietro un mucchio così da prenderli tra qualche giorno se qualcuno mi da un parere positivo.
29Leonardo
26-03-2010, 21:38
Consigliatissimi! Prendili al volo se ti piacciono i giochi in stile devil may cry, god of war, ma con ambientazione jappo! Anche se per me i migliori restano i primi due.
oggi sono andato da Gamestop e aveva molti titoli Ps2 a 5 euro scarsi, pochi survival horror ma nel mucchio mi è uscito fuori questo
http://img225.imageshack.us/img225/8239/thething450ao8.jpg
e l'ho preso, conosco bene il film cult di carpenter che ho anche in dvd ma non conosco il gioco.
se rispecchia il film dovrebbe essere un gran survival horror...
poi c'erano anche Onimusha: Dawn of Dreams e Onimusha 3, non prendetemi per matto ma non ne ho mai giocato uno.
che genere è?
li ho nascosti dietro un mucchio così da prenderli tra qualche giorno se qualcuno mi da un parere positivo.
ecco perché guardo sempre sul fondo, sta tecnica è vecchia :asd:
quel titolo horror dalle recensioni sembra meritevole, gli Onimusha sicuramente prendili
DFGemini
27-03-2010, 00:09
The thing l'ho giocato su pc e merita,soprattutto se appassionati di survival horror vecchio stampo.rispecchia bene il film e la sensazione di inquietudine generata dal non sapere mai se la persona che hai davanti è umana o contaminata.:read:
GUARDIAN 77
27-03-2010, 12:45
The thing l'ho giocato su pc e merita,soprattutto se appassionati di survival horror vecchio stampo.rispecchia bene il film e la sensazione di inquietudine generata dal non sapere mai se la persona che hai davanti è umana o contaminata.:read:
benissimo, io amo il film La Cosa e sono il fan numero uno di John Carpenter.
che c'è anche Kurt Russel nel gioco?:D
ho letto dietro la custodia che inizia dal punto dove finisce il film.
GUARDIAN 77
27-03-2010, 12:49
Consigliatissimi! Prendili al volo se ti piacciono i giochi in stile devil may cry, god of war, ma con ambientazione jappo! Anche se per me i migliori restano i primi due.
perchè quello che ho citato io che capitolo è:confused:
mi piace Devil may Cry ma molto di più God of War ma se il genere è quello mi va più che bene.
ecco perché guardo sempre sul fondo, sta tecnica è vecchia :asd:
quel titolo horror dalle recensioni sembra meritevole, gli Onimusha sicuramente prendili
quindi non la uso solo io, infatti a volte non funziona e il gioco svanisce nel nulla:D
29Leonardo
27-03-2010, 13:33
quelli che hai detto tu sono il 3 e il 4, nel 3 c'è jean reno :D
Comunque è una bella serie, se puoi recuperali tutti ciao!
Fatal Frame
27-03-2010, 18:58
Al GS vendono Kuon a 4.99€ , comè ??... :)
http://img52.imageshack.us/img52/5148/me00005920662.jpg
GUARDIAN 77
27-03-2010, 19:04
bello, prendilo al volo che sulla baia si trova a molto di più.
Fatal Frame
27-03-2010, 19:18
bello, prendilo al volo che sulla baia si trova a molto di più.
Non l'avevo preso a suo tempo perchè non era ITA
GUARDIAN 77
27-03-2010, 22:11
presentazione di Dead Space 2
http://www.ustream.tv/recorded/5755043
fonte spaziogames
che bello il prossimo survival horror (poco horror molto fanta questo secondo capitolo) esce nel 2011, che gen del cavolo per questo genere:muro:
grande the thing.. finito 2 volte :p
GUARDIAN 77
28-03-2010, 10:00
grande the thing.. finito 2 volte :p
quindi non ho preso proprio una sola:D
GUARDIAN 77
28-03-2010, 10:00
Non l'avevo preso a suo tempo perchè non era ITA
non ricordo se è in italiano, devo controllare.
pizzapazza
28-03-2010, 11:08
quindi non ho preso proprio una sola:D
Assolutamente no!!!
Anche io da cultore del relativo film posso dirti che è un gioco davvero divertente,con un tocco molto fumoso di meccaniche da coop(semplicemente assegnare armi o comandi ai compagni,però meglio di niente).
In più ricordo che all'epoca trovai molto divertente il fatto che alcuni tuoi compagni possono aver contratto il virus,ed allora rischi di portarti dietro potenziali nemici senza accorgertene subito!!!
PS:se hai amato il film troverai moltissimi riferimenti coi quali ti potrai sollazzare!!!:D
Ca**o,mi hai fatto tornar voglia di giocarci!!!!:D
GUARDIAN 77
28-03-2010, 11:28
Assolutamente no!!!
Anche io da cultore del relativo film posso dirti che è un gioco davvero divertente,con un tocco molto fumoso di meccaniche da coop(semplicemente assegnare armi o comandi ai compagni,però meglio di niente).
In più ricordo che all'epoca trovai molto divertente il fatto che alcuni tuoi compagni possono aver contratto il virus,ed allora rischi di portarti dietro potenziali nemici senza accorgertene subito!!!
PS:se hai amato il film troverai moltissimi riferimenti coi quali ti potrai sollazzare!!!:D
Ca**o,mi hai fatto tornar voglia di giocarci!!!!:D
il film forse l'ho visto dieci volte, John Carpenter (Halloween,il seme della follia,il signore del male) è il mio regista preferito e Kurt Russel è un grande, non dimentichiamoci che sono gli stessi di 1997 fuga da new york:sbav:
ho visto che il gioco è della konami:eek:
cinque euro spesi bene!:D
perfectpitch
28-03-2010, 16:07
dementium the ward---il migliore survival horror per ds (non che su questa console ce ne siano a iosa:D )...
bosstury
28-03-2010, 16:15
scusate se non sono presente in questi ultimi tempi, ma sto giocando ad altro...GOW 3 :)
GUARDIAN 77
28-03-2010, 19:49
scusate l'OT:)
Leo li ho presi:D
mi ero sbagliato non è Onimusha 3 ma il 2, quindi ho preso Onimusha 2, Onimusha dawn of dreams e il primo Devil may Cry.
totale 13,40 con la replay card:ciapet:
grazie del consiglio;)
Fabiaccio
29-03-2010, 11:57
non so se li considerate survival ma sono decisamente degni di nota i 2 Bioshock :fagiano:
Beh se è citato Dead Rising che è fondamentalmente un macella-zombie bioshock 1 e 2 dovrebbero essere già in classifica :fagiano:
ho scoperto che the ring per dreamcast esiste pure americano ;)
Dino Crisis 1 esiste pure per dreamcast :Perfido:
GUARDIAN 77
29-03-2010, 12:38
non so se li considerate survival ma sono decisamente degni di nota i 2 Bioshock :fagiano:
Beh se è citato Dead Rising che è fondamentalmente un macella-zombie bioshock 1 e 2 dovrebbero essere già in classifica :fagiano:
ho scoperto che the ring per dreamcast esiste pure americano ;)
Dino Crisis 1 esiste pure per dreamcast :Perfido:
:eek: lo metto in prima pagina
imho Dead Rising non è neanche horror come non lo è Bioshock, mi sono fidato di un utente che l'ha giocato e l'ho inserito in prima pagina.
se mi dite che non c'entra niente lo tolgo
Fabiaccio
29-03-2010, 12:42
:eek: lo metto in prima pagina
imho Dead Rising non è neanche horror come non lo è Bioshock, mi sono fidato di un utente che l'ha giocato e l'ho inserito in prima pagina.
secondo me non centrerebbero nulla manco resident evil 4 e 5 che sono più che altro action :fagiano:
Insomma se hai messo questi titoli potresti mettere pure i 2 bioshock ;)
Yngwie74
29-03-2010, 12:44
Secondo me Dead Rising e' giustamente inserito in questo thread. Poi ognuno puo' avere le sue opinioni e queste non saranno mai concordi.
nekromantik
29-03-2010, 13:00
Sto giocando Silent Hill Homecoming su 360: dopo due orette sono veramente esaltato! :eek:
Ave4vo letto cose molto negative, per me che ho divorato tutta la serie (dai tempi della Play1) per ora è un CAPOLAVORO ASSOLUTO!
In assoluto quanto di meglio nel campo horror uscito sulla next gen. Spero che proseguendo non degradi, sarebbe un vero peccato!
GUARDIAN 77
29-03-2010, 17:05
secondo me non centrerebbero nulla manco resident evil 4 e 5 che sono più che altro action :fagiano:
Insomma se hai messo questi titoli potresti mettere pure i 2 bioshock ;)
bioshock l'ho giocato ma a me sembra che di horror non ha niente:boh:
Secondo me Dead Rising e' giustamente inserito in questo thread. Poi ognuno puo' avere le sue opinioni e queste non saranno mai concordi.
infatti, io non ho giocato tutti i titoli in prima pagina e nell'iserirli mi fido degli utenti che gli hanno giocati.
TheSonOfGod9
30-03-2010, 09:49
Sto giocando Silent Hill Homecoming su 360: dopo due orette sono veramente esaltato! :eek:
Ave4vo letto cose molto negative, per me che ho divorato tutta la serie (dai tempi della Play1) per ora è un CAPOLAVORO ASSOLUTO!
In assoluto quanto di meglio nel campo horror uscito sulla next gen. Spero che proseguendo non degradi, sarebbe un vero peccato!
l ho ordinato ieri... non vedo l' ora che mi arrivi...
29Leonardo
30-03-2010, 10:20
scusate l'OT:)
Leo li ho presi:D
mi ero sbagliato non è Onimusha 3 ma il 2, quindi ho preso Onimusha 2, Onimusha dawn of dreams e il primo Devil may Cry.
totale 13,40 con la replay card:ciapet:
grazie del consiglio;)
Ottimo ;)
Cos'è la replay card? Azz li hai pagati pochissimo.
GUARDIAN 77
30-03-2010, 10:59
Ottimo ;)
Cos'è la replay card? Azz li hai pagati pochissimo.
è la card di Gamestop, costa 13/14 euro ma se prendi un gioco usato ti fanno il 10% di sconto e se invece lo porti te lo valutano il 10% in più, e per 12 mesi ti mandano gratis 12 numeri della rivista Gamesinformer.
buona l'offerta a 4,90 di giochi Ps2:eek: , ci sono tanti titoloni ma pochi survival horror, ho visto Rule of Rose (sparito al mio ritorno) e Echo Night Beyond
chi l'ha giocato?
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100330120105_Echo_Night_-_Beyond_Coverart.png
krizalid
30-03-2010, 11:00
la card costa 10€ mi sembra.
bosstury
30-03-2010, 12:11
la card costa 10€ mi sembra.
14.90€ ..............
Fatal Frame
30-03-2010, 12:25
è la card di Gamestop, costa 13/14 euro ma se prendi un gioco usato ti fanno il 10% di sconto e se invece lo porti te lo valutano il 10% in più, e per 12 mesi ti mandano gratis 12 numeri della rivista Gamesinformer.
buona l'offerta a 4,90 di giochi Ps2:eek: , ci sono tanti titoloni ma pochi survival horror, ho visto Rule of Rose (sparito al mio ritorno) e Echo Night Beyond
chi l'ha giocato?
http://www.pctunerup.com/up//results/_201003/20100330120105_Echo_Night_-_Beyond_Coverart.png
Dovrebbe essere in ENG ??
GUARDIAN 77
30-03-2010, 12:30
Dovrebbe essere in ENG ??
mi sembra che qualcuno in questo thread l'ha giocato poco tempo fa ma non ricordo chi:doh:
comunque ho letto alcune recensioni e ne parlano bene di questo gioco.
http://www.everyeye.it/ps2/articoli/echo-night-beyond_recensione_3156
Pegasus84
31-03-2010, 07:56
Mmmmm... Ho letto di recensioni che lo stroncano, ma ai giocatori piace tantissimo... Perchè?
Mmmmm... Ho letto di recensioni che lo stroncano, ma ai giocatori piace tantissimo... Perchè?
perchè i critici non capiscono niente :rolleyes:
imho è il SH più bello di tutti...
bosstury
31-03-2010, 12:46
e sempre cosi....non farci caso!
Pegasus84
31-03-2010, 14:09
e sempre cosi....non farci caso!
Quindi le ignoro stavolta? Voglio arricchire il mio esiguo parco giochi PS3 con un bel survival horror e Silent Hill HomeComing è strafavorito... :D
Solo che finora le recensioni, fidandomi, non mi hanno mai deluso... Solo una cosa non mi è andata a genio: alcune recensioni su FFXIII che, per me, merita assai ed è da 9...
bosstury
31-03-2010, 16:02
Quindi le ignoro stavolta? Voglio arricchire il mio esiguo parco giochi PS3 con un bel survival horror e Silent Hill HomeComing è strafavorito... :D
Solo che finora le recensioni, fidandomi, non mi hanno mai deluso... Solo una cosa non mi è andata a genio: alcune recensioni su FFXIII che, per me, merita assai ed è da 9...
merita, prendilo e non te ne penti sicuramente!
GUARDIAN 77
31-03-2010, 16:04
boss ma poi l'hai presa più la gold edition di Resident Evil 5?
bosstury
31-03-2010, 16:10
boss ma poi l'hai presa più la gold edition di Resident Evil 5?
sisi lo presa su ebay..... :)
Pegasus84
31-03-2010, 17:23
merita, prendilo e non te ne penti sicuramente!
Ok! Mi fido! ;)
GUARDIAN 77
31-03-2010, 20:19
oggi l'ho ripreso, come dicevi tu è in inglese francese e tedesco,
anche Resident Evil Veronica per Ps2 non ha l'italiano e invece quello Gamecube si!:boh:
comunque non è difficile e le meccaniche sono le solite del genere, sono andato avanti anche non sapendo un tubo di inglese tranne start e save:D
la grafica è stupenda e l'ambientazione è ancora meglio,
urla di bambini nel buio, mostri che sembrano usciti dal primo Silent Hill, il pad che simula il battito cardiaco, STUPENDO!!!!!
questo si che è un survival horror:eek:
Fatal Frame
31-03-2010, 20:55
oggi l'ho ripreso, come dicevi tu è in inglese francese e tedesco,
anche Resident Evil Veronica per Ps2 non ha l'italiano e invece quello Gamecube si!:boh:
comunque non è difficile e le meccaniche sono le solite del genere, sono andato avanti anche non sapendo un tubo di inglese tranne start e save:D
la grafica è stupenda e l'ambientazione è ancora meglio,
urla di bambini nel buio, mostri che sembrano usciti dal primo Silent Hill, il pad che simula il battito cardiaco, STUPENDO!!!!!
questo si che è un survival horror:eek:
Peccato :rolleyes:
nekromantik
01-04-2010, 10:42
imho è il SH più bello di tutti...
Per il momento concordo anche io.
La sessione del cimitero ad esempio è semplicemente meravigliosa.
Io non capisco la critica ufficiale: che altro chiedere ad un Silent Hill?
Atmosfera agghiacciante, musica stratosferica (a mio avviso quanto di meglio mai fatto in un videogioco, siamo dalle parti dell'industrial a la Chu Ishikawa), tensione alle stelle (ci sto giocando di notte con delle cuffie 5.1).
Mi dispiace averlo scoperto così tardi, ho sbagliato a fidarmi di certe recensioni...
P.S. ma solo io vado in estasi per gli effetti nel gioco stile pellicola cinematografica vecchia?
Pegasus84
01-04-2010, 11:22
Per caso ci sono i trofei in SH HomeComing? So che i primissimi giochi Ps3 non avevano i trofei e mi risulta che SH HC sia uno di questi...
GUARDIAN 77
01-04-2010, 11:25
Per caso ci sono i trofei in SH HomeComing? So che i primissimi giochi Ps3 non avevano i trofei e mi risulta che SH HC sia uno di questi...
niente trofei.
Pegasus84
01-04-2010, 11:38
niente trofei.
Peccato, ma se Silent Hill HC è il miglior survival horror su Ps3 e merita, lo prendo sicuramente! In realtà i trofei non è che mi interessino granché, anche se qualcuno in più ogni tanto fa fare bella figura... :D
p.s. Mi pare di aver letto che ai giochi Ps3 inizialmente privi di trofei sono stati rilasciati degli aggiornamenti che li hanno aggiunti! Confermate o smentite?
GUARDIAN 77
01-04-2010, 11:49
p.s. Mi pare di aver letto che ai giochi Ps3 inizialmente privi di trofei sono stati rilasciati degli aggiornamenti che li hanno aggiunti! Confermate o smentite?
a Silent Hill no, sono stati aggiunti a titoli come Uncharted e Metal Gear Solid 4.......
Jeegsephirot
02-04-2010, 01:49
a Silent Hill no, sono stati aggiunti a titoli come Uncharted e Metal Gear Solid 4.......
veramente MGS4 non ha i trofei :stordita:
GUARDIAN 77
02-04-2010, 08:09
veramente MGS4 non ha i trofei :stordita:
infatti mi sembrava strano, io l'ho giocato da poco tempo e i trofei non c'erano (anche dopo aggiornato) ma da qualche parte avevo letto che erano stati implementati insieme alla funzione di vibrazione del pad.
Leggo male o in prima pagina manca D2 per dreamcast?
Al tempo m'era piaciuto molto :):
http://www.youtube.com/watch?v=N98UHcsb-EU
P.s. Preso dall'astinenza ho ordinato Silent hill Hc per 360.
GUARDIAN 77
02-04-2010, 13:14
non leggi male, io non sapevo neanche dell'esistenza di questo gioco.
E' il seguito di D per il Saturn?
nekromantik
02-04-2010, 15:17
D2 è stupendo, ma la versione occidentale è CUT (quella jap contiene riferimenti fallici parecchio spinti).
^__-
E' il seguito di D per il Saturn?
Credo di sì...io però il saturn non l'ho mai avuto e quindi non ci metterei le mani sul fuoco...
GUARDIAN 77
04-04-2010, 17:21
Attenti alla colomba:asd:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201004/20100404181955_zombie-cake-1.jpg
Buona Pasqua:cool:
Pegasus84
04-04-2010, 17:26
HAHAHAHAHAHA! GRANDE!!! Buona Pasqua! ;)
Necrophagist
04-04-2010, 18:22
Che buoni i vermi gommosiiiiiiii :sbavvv:
Buona pasqua, fan dei survival horror :cool:
Parlo di survival horror seri, eh. :D
pando811
05-04-2010, 01:46
tra poco mi ricomincio silent hill homecoming cosi sblocco qualche altro finale...che giocone :O
Necrophagist
05-04-2010, 08:52
tra poco mi ricomincio silent hill homecoming cosi sblocco qualche altro finale...che giocone :O
Così mi piaci.
pando811
05-04-2010, 08:57
Così mi piaci.
io e te che andiamo daccordo su un gioco :asd: incredibile :D
CapodelMondo
05-04-2010, 10:40
ho giocato e finito con parecchia soddisfazione l homecoming che reputo un gran bel titolo all altezze delle aspettative. continuo a preferirgli il 2 come silent hill ma se la giocano comunque..
p.s. leggendo quali siano i finali mi sono imbattuto in quello meno bello..ma non ho i salvataggi giusti per rigiocarlo solo in parte quindi abbandono...
Pegasus84
05-04-2010, 11:45
ho giocato e finito con parecchia soddisfazione l homecoming che reputo un gran bel titolo all altezze delle aspettative. continuo a preferirgli il 2 come silent hill ma se la giocano comunque..
p.s. leggendo quali siano i finali mi sono imbattuto in quello meno bello..ma non ho i salvataggi giusti per rigiocarlo solo in parte quindi abbandono...
Ah, ci sono più finali? Lo hai giocato su Ps3? Se sì, ci sono i trofei?
pizzapazza
05-04-2010, 12:12
Ciao pegasus,
qualora non sapessi se un gioco possiede il supporto dei trofei o qualora tu voglia conoscerli tutti utilizza questo sito:
http://www.ps3trophies.org/index.php
Io che posseggo la 360 da un paio d'annetti uso la sua controparte per gli obiettivi ed è sempre molto aggiornato!!!
Da domani dovrei avere una ps3 anche io quindi mi son guardato in giro!!!
CapodelMondo
05-04-2010, 14:59
ci sono 5 finali e da quel che ho letto sono 3 i momenti del gioco in cui vengono fatte le scelte che condizionano il finale.
l ho giocato su xbox comunque
Fabiaccio
05-04-2010, 15:43
Io l'avevo citato però :p
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=26990774&postcount=141
Alone in the dark the new nightmare l'ho per dreamcast ma onestamente non mi ha particolarmente soddisfatto...
Sarebbe da provare pure D2, Illbleed e The ring (sempre per Dreamcast). (the ring ho scoperto che è uscito pure americano :fagiano: )
D2 è stupendo, ma la versione occidentale è CUT (quella jap contiene riferimenti fallici parecchio spinti).
^__-
ah non sapevo :fagiano:
p.s.: manca pure Blue Stinger per dreamcast (pare faccia grassamente cagare però :rolleyes: )
Necrophagist
05-04-2010, 15:47
Homecoming su ps3 non ha trofei. Su 360 probabilmente sì.
Confermo, ci sono solo su 360. Ma perchè l' ho preso per ps3? :(
Sarebbe stato un titolo in cui li avrei sbloccati tutti e subito.
pando811
05-04-2010, 19:13
Confermo, ci sono solo su 360. Ma perchè l' ho preso per ps3? :(
Sarebbe stato un titolo in cui li avrei sbloccati tutti e subito.
perche' sei un sonaro malefico :asd:,fare i 1000g non è facile perche finirlo a difficile è praticamente impossibile :asd: con due colpi in canna e morto ad una manata di un mostro :asd: principalmente lo rigioco per sbloccare qualche altro finale e poi perche lo amo,un atmosfera cosi' vale diecimila giochi usciti fino ad adesso...nebbia torcia e silenzio....il livello del cimitero ad esempio mi fa godere come pochi...
lordkain84
05-04-2010, 19:41
perche' sei un sonaro malefico :asd:,fare i 1000g non è facile perche finirlo a difficile è praticamente impossibile :asd: con due colpi in canna e morto ad una manata di un mostro :asd: principalmente lo rigioco per sbloccare qualche altro finale e poi perche lo amo,un atmosfera cosi' vale diecimila giochi usciti fino ad adesso...nebbia torcia e silenzio....il livello del cimitero ad esempio mi fa godere come pochi...
è bello si ma di sicuro non batte il primo e il terzo capitolo che secondo me sono i migliori ... il primo è uno dei migliori giochi horror a cui ho giocato soprattutto per quell'atmosfera malata che non ho mai più visto in nessun gioco
pando811
05-04-2010, 20:01
è bello si ma di sicuro non batte il primo e il terzo capitolo che secondo me sono i migliori ... il primo è uno dei migliori giochi horror a cui ho giocato soprattutto per quell'atmosfera malata che non ho mai più visto in nessun gioco
non facevo distinzione tra quale è piu' bello :asd: altrimenti tiravo dentro pure resident evil 1 e 2 :asd:,su questa gen e per miei gusti puramente personali homecoming li batte tutti quanti,ovvio che se questo tipo di giochi non piacciono sto dicendo una cagata
se parliamo di ps2 tutti i silent sono sacri (anche il 4 l'ho rivalutato un pochino) difatti li conservo ancora e ci rigioco ogni tanto,incluso origins
Necrophagist
05-04-2010, 21:33
Il 3 è il mio preferito.
Pando: Io l' ho finito alla difficoltà massima (homecoming) ed è semplicissimo. :O
bosstury
06-04-2010, 00:11
voglio parasite eve 3 !!!!!!!!!!!!!:cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.