View Full Version : [Console] Survival Horror - Thread Ufficiale
vero, la storia va di fila... nessuna interuzione :)
Peccato, dal mio punto di vista non è una cosa positiva. A me piace esplorare gli ambienti, non spostarmi su un percorso teleguidato :stordita:
Pegasus84
30-01-2011, 14:52
Dead Space 2 mio appena mi sarà possibile... :D
si per la grafica, ma la versione Ps2 ha molti più extra della versione Gamecube e si può giocare anche con Ada.
Non solo per la grafica come ho scritto sopra...anche la difficoltà in generale dei nemici è stata abbassata e per quanto si possa parlare di IA in un gioco di resident evil quelli nella versione ps2 e relativo porting pc sono più "stupidi" della versione gamecube,provato di persona,non per sentito dire.
bosstury
30-01-2011, 20:09
Peccato, dal mio punto di vista non è una cosa positiva. A me piace esplorare gli ambienti, non spostarmi su un percorso teleguidato :stordita:
una volta che visiti tutto per bene e vai avanti, quello che ti sei lasciato dietro non ha piu importanza, perche non ci sta piu' niente :D
Ho disinstallato Dead Space che iniziava a sapermi di schifo, e ho deciso invece di riniziare da capo Amnesia (l'ultimo volta mi ero fermato all'inizio perchè avevo altri giochi che mi interessavano). Adesso sì che ragioniamo. Questo è quello che intendo quando dico "horror". Non molto survival per ora, ma è più un gioco d'esplorazione.
E in più, dopo aver fatto un paio d'ore di gioco con la sanità bassa, mi sembra di vedere la finestra del browser che si muove... :stordita:
Per chi non usa il PC, gli sviluppatori hanno detto che stanno pensando di portare il gioco su console, quindi se dovesse uscire farete meglio a non perdervelo :O
Quando lo finisco, inizio invece Penumbra, adesso ho la collezione completa quindi parto dal primo.
Necroticism
31-01-2011, 08:14
L'unica versione di resident evil 4 da giocare è quella cubo perchè quella pc(sulla quale c'è un pack di texture in alta risoluzione fatto dai modders) era un porting di quella ps2 alla quale mancava grafica e IA dei nemici.
In realtà la versione migliore di RE4 è quella per Wii, che contiene tutti gli extra della versione PS2 e mantiene tutta la qualità grafica del cubo. In più c'è anche un sistema di controllo migliore (e chi preferisce comunque l'analogico può giocarci col pad del cubo).
Antonioplay85
31-01-2011, 13:22
ho finito stasera dead space 2, bello bello bello, a mio parere piu del primo e molto piu' pauroso :D
mizzica......te lo sei bruciato...di brutto.....:D
Hydrophobia è scontatp a 400mp questa settimana, c'è qualcuno che l'ha provato? In giro è dato come survival horror, anche se non ho capito bene dove sia l'horror...
Jeegsephirot
01-02-2011, 11:13
Hydrophobia è scontatp a 400mp questa settimana, c'è qualcuno che l'ha provato? In giro è dato come survival horror, anche se non ho capito bene dove sia l'horror...
a me la demo non mi ha fatto impazzire e il concetto della "paura dell'acqua" proprio non si sente
Io l'ho comprato approfittando dello sconto del 50%. Avevo provato all'uscita la demo, non mi era spiaciuto, ma all'inizio costava ben 1200 MP e mi sembravano un pò troppi. Da quando l'hanno abbassato (o per meglio dire si sono ridimensionati :D) a 800MP mi ero prefissato di comprarlo prima o poi..ora è arrivato il momento.
Comunque dove hai letto che è un survial horror?? Io ho sempre letto action (ad es su IGN (http://xboxlive.ign.com/articles/112/1124139p1.html)) o avventura (ad es su NEXTGAME (http://next.videogame.it/hydrophobia/)), NON mi pare assolutamente un horror, al massimo un survival, punto :)
Io l'ho comprato approfittando dello sconto del 50%. Avevo provato all'uscita la demo, non mi era spiaciuto, ma all'inizio costava ben 1200 MP e mi sembravano un pò troppi. Da quando l'hanno abbassato (o per meglio dire si sono ridimensionati :D) a 800MP mi ero prefissato di comprarlo prima o poi..ora è arrivato il momento.
Comunque dove hai letto che è un survial horror?? Io ho sempre letto action (ad es su IGN (http://xboxlive.ign.com/articles/112/1124139p1.html)) o avventura (ad es su NEXTGAME (http://next.videogame.it/hydrophobia/)), NON mi pare assolutamente un horror, al massimo un survival, punto :)
Qua e là... su wikipedia è citato come survival-adventure, ma tra i generi è survival-horror / adventure.
Comunque ci farò un pensierino, ma è difficile ora... aspetto magari un nuovo calo di prezzi più avanti.
A me piaceva tantissimo Project Zero: è il mio genere di horror preferito, con le atmosfere di estremo oriente, fantasmi, leggende orientali... Bellissimo...
Peccato che non lo facciano più per Ps3... :(
Project zero è secondo me forse il migliore gioco survival horror, il livello di tensione continua generato, la genialità dell' arma (una fotocamera, con cui puoi colpire solo passando ad una ristretta e lentissima visuale in prima persona), il fantasma delle corde nei punti giusti...
Splendido, nient' altro da dire ^^.
Come trama e caratterizzazione, trovo tuttora che il migliore silent hill sia il 2, anche se forse non è il più pauroso (ma il piramid head aiuta molto in quel senso :P).
Resident evil ho adorato oltre ogni dire il 3, e mi è piaciuto parecchio per trama il code veronica, ma non ho mai toccato le versioni gamecube, lo ammetto.
Project zero è secondo me forse il migliore gioco survival horror, il livello di tensione continua generato, la genialità dell' arma (una fotocamera, con cui puoi colpire solo passando ad una ristretta e lentissima visuale in prima persona), il fantasma delle corde nei punti giusti...
Splendido, nient' altro da dire ^^.
Come trama e caratterizzazione, trovo tuttora che il migliore silent hill sia il 2, anche se forse non è il più pauroso (ma il piramid head aiuta molto in quel senso :P).
Resident evil ho adorato oltre ogni dire il 3, e mi è piaciuto parecchio per trama il code veronica, ma non ho mai toccato le versioni gamecube, lo ammetto.
Silent Hill 2 è l'unico che, a parte quelli solo su 360 e ps3, ho saltato, mi conviene riprenderlo considerando anche l'evoluzione dei giochi odierni?
ovviamente non potrà darmi quello che ha dato a chi l'ha utilizzato nel "suo" periodo ma visto che ne parlate bene:stordita:
Il code Veronica lo reputo una porcata, megli lo zero... per me.
Diciamo che code veronica rimane estremamente interessante fino ad un certo punto, per poi scadere in una porcheria da film action di serie b verso la fine (poarlando sempre di trama).
Silent hill 2 a un certo punto mi son seriamente commosso, sarà anche stat l' età o il periodo, ma è uno dei pochi giochi che posso dire mi ha toccato profondamente, gioco in se e sensazioni di paura a parte.
tecnologico
01-02-2011, 15:45
di ff mi piace tutto meno che la macchina fotografica...mi toglie "realismo"
GUARDIAN 77
01-02-2011, 16:48
Saw 2 è stato stroncato anche su playgen 57/100, Dead Space 2 (per me è 9,5 secco) 93/100 e viene considerato il migliore nel suo genere.
tecnologico
01-02-2011, 17:25
Saw 2 è stato stroncato anche su playgen 57/100, Dead Space 2 (per me è 9,5 secco) 93/100 e viene considerato il migliore nel suo genere.
è il migliore, ma ne sono usciti quanti, 5?
condemned 1
condemned 2
silent hill homecoming
dead space 1
dead space 2.
saw manco lo considero.
GUARDIAN 77
01-02-2011, 17:35
condemned 1
condemned 2
silent hill homecoming
dead space 1
dead space 2.
saw manco lo considero.
infatti, è una gen per bambini e i giochi di classe come Ken's Rage non li ca.. nessuno.
nei survival horror spero in un cambio di rotta con il nuovo Silent Hill e Shadows of the Damned che dai primi video promette molto bene.
Antonioplay85
01-02-2011, 17:47
ti sei perso il meglio di RE......Rebirth e lo Zero sono capolavori.....da non perdere....:)
per me i migliori RE sono dallo Zero a Code Veronica.....tutto il resto e tutto fumo....
Necrophagist
01-02-2011, 17:47
condemned 1
condemned 2
silent hill homecoming
dead space 1
dead space 2.
saw manco lo considero.
E siren: blood curse. :read:
E deadly premonition.
tecnologico
01-02-2011, 17:53
E deadly premonition.
il secondo non conta :O
il primo è solo su ps3:O :O
E deadly premonition.
Se Siren BC è un buon survival horror, allora io sono Nonno Pippo :O
Forse uno farebbe meglio a comprarsi solo i primi quattro capitoli sul PSN, e lasciar perdere gli altri.
Restano comunque survival horror anche Siren BC e Deadly Premonition, il secondo poi probabilmente è uno dei migliori di questa generazione.
Poi includo anche tutti quelli Wii, visto che ce ne sono parecchi, e i Penumbra e Amnesia (il migliore in assoluto, anche di Dead Space 2) su PC.
Generazione scarsa? Forse... nella precedente che c'era? Di importanti ricordo i Fatal Frame, Silent Hill 2, 3, 4... Resident Evil 4, Rebirth, Zero, Eternal Darkness... poi?
condemned 1
condemned 2
silent hill homecoming
dead space 1
dead space 2.
saw manco lo considero.
Più che altro a me sembra che il flusso di survival horror proveniente dal sol levante si sia interrotto bruscamente(o almeno su x360/ps3 non è arrivato nulla) e quelle 2 o 3 cose uscite trovano opinioni contrastanti(homecoming e deadly premonition son stati un po' stroncati da quasi tutti i siti specializzati).
bosstury
02-02-2011, 11:37
Se Siren BC è un buon survival horror, allora io sono Nonno Pippo :O
Forse uno farebbe meglio a comprarsi solo i primi quattro capitoli sul PSN, e lasciar perdere gli altri.
ti faccio compagnia :D
Comunque il "survival horror" (suppongo che per quei tempi si potesse chiamare così) più vecchio che abbia mai giocato, risale al 1983... vediamo se qualcuno indovina quale :O
Comunque il "survival horror" (suppongo che per quei tempi si potesse chiamare così) più vecchio che abbia mai giocato, risale al 1983... vediamo se qualcuno indovina quale :O
Boh... il primo videogioco ad avere elementi da survival horror fu Haunted House, ma è del 1981. Comunque il termine è stato cognato Shinji Mikami quando uscì Resident Evil.
pando811
02-02-2011, 12:02
Boh... il primo videogioco ad avere elementi da survival horror fu Haunted House, ma è del 1981. Comunque il termine è stato cognato Shinji Mikami quando uscì Resident Evil.
mamma mia gaxel se ne sai :asd:
Haunted House lo conosco, ma sinceramente non credo fosse molto horror nemmeno per il suo periodo...
Il gioco che dico io invece veniva considerato abbastanza impressionante per quando è uscito, grazie anche alla musica e gli effetti sonori.
mamma mia gaxel se ne sai :asd:
Questo lo so perché mi lessi un po' di storia dei survival horror... ma poi non so più nulla fino ad Alone in the Dark :asd:
Haunted House lo conosco, ma sinceramente non credo fosse molto horror nemmeno per il suo periodo...
Io parlavo di meccaniche, non di "horror"... alla fine un survival horror ha meccaniche survival e ambientazione horror. Haunted House ha le stesse meccaniche di Alone in the Dark, più o meno... poi che non faccia paura è probabile...
Il gioco che dico io invece veniva considerato abbastanza impressionante per quando è uscito, grazie anche alla musica e gli effetti sonori.
Sì, ma dobbiamo indovinare? Perché se a te ha fatto paura un gioco uscito nel 1983, che magari non è nemmeno considerato un survival horror (alien vs predator o phantasmagoria, potrebbero essere considerati horror e paurosi, ma non sono survival), hai voglia a indovinare :asd:
Sì, ma dobbiamo indovinare? :asd: Perché se a te ha fatto paura un gioco uscito nel 1983, che magari non è nemmeno considerato un survival horror (alien vs predator o phantasmagoria, potrebbero essere considerati horror e paurosi, ma non sono survival)
Altro che paura, se ci giochi adesso ti fa ridere :asd: dico solo che per il suo tempo era abbastanza avanti.
Comunque, come meccanica di gioco, diciamo che è survival (se i mostri ti toccano sei morto), ma non ha enigmi come i giochi tipo AITD, bisogna solo ammazzare prima di essere ammazzati. Come ambientazione e nemici è abbastanza horror. E' stato rilasciato per il C64 (il che spiega l'ottima musica). Ok, vediamo se questi indizi bastano :O
Edit: Terror House non lo conosco... fammici dare un'occhiata. Per quale piattaforma è?
Silent Hill 2 è l'unico che, a parte quelli solo su 360 e ps3, ho saltato, mi conviene riprenderlo considerando anche l'evoluzione dei giochi odierni?
ovviamente non potrà darmi quello che ha dato a chi l'ha utilizzato nel "suo" periodo ma visto che ne parlate bene:stordita:
Il code Veronica lo reputo una porcata, megli lo zero... per me.
SH2 è uno dei più bei giochi mai creati, senza relegarlo in un genere particolare ; andrebbe giocato anche se ci trovassimo ne 2045!
Diciamo che code veronica rimane estremamente interessante fino ad un certo punto, per poi scadere in una porcheria da film action di serie b verso la fine (poarlando sempre di trama).
Silent hill 2 a un certo punto mi son seriamente commosso, sarà anche stat l' età o il periodo, ma è uno dei pochi giochi che posso dire mi ha toccato profondamente, gioco in se e sensazioni di paura a parte.
Quoto, anche se tutto sommato Code Veronica non mi è dispiaciuto, è anche molto longevo similmente ai primi 2 capitoli.
Nonostante Dead Space mi sia piaciuto molto, solo per le musiche e le atmosfere il migliore è Homecoming.....IMHO
ti sei perso il meglio di RE......Rebirth e lo Zero sono capolavori.....da non perdere....:)
per me i migliori RE sono dallo Zero a Code Veronica.....tutto il resto e tutto fumo....
A mio parere RE3 non è stato per nulla all'altezza dei primi 2 capitoli della saga. Storia piatta e troppo action, inoltre cortissimo!
Antonioplay85
02-02-2011, 15:46
A mio parere RE3 non è stato per nulla all'altezza dei primi 2 capitoli della saga. Storia piatta e troppo action, inoltre cortissimo!
sulla storia non gli si può dire niente....sul fatto che è più action posso essere d'accordo!! :)
The_Crimson_King
02-02-2011, 15:51
SH2 è uno dei più bei giochi mai creati, senza relegarlo in un genere particolare ; andrebbe giocato anche se ci trovassimo ne 2045!
Parole sante. Ho perso il conto delle volte che l'ho finito!
Antonioplay85
02-02-2011, 15:53
a mio avviso Silent Hill 1 è indimenticabile!!!! :D
peccato che non hanno mai pensato di rifere il remake.......uguale......!!!
bosstury
02-02-2011, 20:06
spero domani mi arrivi sta benedetta trilogia di project zero..... e una settimana che aspetto......:doh:
indimenticabile soprattutto per alcuni enigmi impossibili
l'ascensore:muro:
spero domani mi arrivi sta benedetta trilogia di project zero..... e una settimana che aspetto......:doh:
tanto non ti arriva:O
bosstury
02-02-2011, 21:33
indimenticabile soprattutto per alcuni enigmi impossibili
l'ascensore:muro:
tanto non ti arriva:O
gli arrivano 3 bei feedback negativi su ebay da chi li ho comprati che problema ce :D
GUARDIAN 77
03-02-2011, 05:40
costo dell'operazione?
perchè ho visto che il terzo capitolo è quasi introvabile, e se lo trovi ti:huh:
E pensare che il primo project zero lo presi per scommessa...a
quel tempo ero fissato con i giochi del genere, e passando ad un centro commerciale mi dissero che me lo compravano se lo finivo tutto.
Finì che ci giocammo gli stessi 3 ogni sera per 3-4 notti consecutive, al buio e con stereo a palla (e vicini non presenti in casa :P), facendoci di media l' una-le due di notte, nonostante la mattina dopo si andasse a lavorare.
Questo per far capire quanto ci prese^^.
Resident evil 3, si, è action, ma presenta il miglior nemico ricorrente della serie secondo me, capace di inseguirti più volte e anche in altre stanze (a differenza dei precedenti); e le scene in negativo poi, chi se le aspettava:P
Dava un senso di angoscia molto più marcato, sapere che poteva apparire da un momento all' altro il terrorizzante monosillabe monocolo.
Molto particolare anche la possibilità di sperimentare con le munizioni, dava un attimo di sollievo nel tutto.
E' sorprendente come minime variazioni a livello di gameplay me lo facciano preferire così tanto rispetto agli altri.
E poi io ho trovato l' orientamento più action molto più adatto alla serie, ma li si va a gusti personali
El Furibondo Serna
03-02-2011, 10:14
io sto cercando di prendere dead space (a meno di 10€) su ps3. faccio bene? come lo valutate?
io sto cercando di prendere dead space (a meno di 10€) su ps3. faccio bene? come lo valutate?
è un gioco che merita
ovviamente bisogna essere consapevoli di cosa si sta comprando, non è che uno prende Dead Space aspettandosi un gioco in stile Silent Hill :p
El Furibondo Serna
03-02-2011, 10:25
è un gioco che merita
ovviamente bisogna essere consapevoli di cosa si sta comprando, non è che uno prende Dead Space aspettandosi un gioco in stile Silent Hill :p
mai giocato a silent hill :muro:
lo prendo aspettandomi.. un gioco che tendenzialmente faccia paura, uno sparatutto. qualcosa che mi dia le sensazioni di paura che mi diede half life 2, diciamo (considerate che HL2 non l'ho finito nè sono andato tanto avanti, quindi non mi accusate di eresia & similia per favore :Prrr: )
El Furibondo Serna
03-02-2011, 10:25
è un gioco che merita
lo prendo aspettandomi.. un gioco che tendenzialmente faccia paura, uno sparatutto. qualcosa che mi dia le sensazioni di paura che mi diede half life 2, diciamo (considerate che HL2 non l'ho finito nè sono andato tanto avanti, quindi non mi accusate di eresia & similia per favore :Prrr: )
allora per te sarà molto meglio un Dead Space che un Silent Hill, dovrebbe piacerti
anche se HL2 è tutt'altro gioco, è un FPS e non è affatto horror (ha giusto la parte di ravenholm in stile horror diciamo), se ti mette paura quello con dead space ti prende un infarto :stordita:
GUARDIAN 77
03-02-2011, 10:31
la frittata è fatta!............................
il direttore di The 3rd Birthday,
Siamo piuttosto consapevoli del fatto che attualmente PSP non sia la console più popolare in Europa, ma dovremo lottare con questa deprimente realtà. Avremmo davvero dovuto svilupparlo su PS3, veramente […] Ad un certo punto, arrivai a considerare seriamente di aver optato per la piattaforma sbagliata.
fonte:gamesblog
..........................possono sempre fare un porting:doh:
FirstDance
03-02-2011, 10:44
Proprio sparatutto non è: le armi sono giuste, diciamo poco di più (ma poco) di quelle indispensabili (a proposito: ascolta i consigli su come buttare giù gli alieni, altrimenti le armi non ti basteranno nememno se fossero il doppio), i nemici non sono moltissimi e spesso si presentano da soli. Le ammucchiate (>= 5 nemici) saranno quattro o cinque in tutto il gioco, mi pare spostate verso la seconda metà del gioco. A me è piaciuto proprio per questo: pochi nemici ma pericolosi. Non stanno lì fermi a farsi sparare. Te li vedi venire incontro abbastanza rapidamente e se non hai armi anche la fuga è rischiosa, perché tu e gli alieni avete al'incirca la stessa velocità in corsa. Se aggiungi un menu che non ferma l'azione (quindi non puoi mettere in pausa e pensare a cosa fare), stanze e corridoi sempre nella penombra, voci e stridii in sottofondo che fanno eco, allora si capisce facilmente che l'angoscia sale.
Io l'ho giocato due volte e anche la seconda volta ogni tanto mi saliva l'angoscia, tanto che mi veniva voglai di smettere di giocare, ma non perché non mi piacesse, ma semplicemente per spezzare la tensione.
El Furibondo Serna
03-02-2011, 11:35
allora per te sarà molto meglio un Dead Space che un Silent Hill, dovrebbe piacerti
anche se HL2 è tutt'altro gioco, è un FPS e non è affatto horror (ha giusto la parte di ravenholm in stile horror diciamo), se ti mette paura quello con dead space ti prende un infarto :stordita:
ecco, questo tenderei ad evitarlo :D
anche la descrizione di firstdance non è male... considerando che dal mese prossimo il mio coinquilino se ne va e sto pure a casa da solo... mo ci penso bene :D
bosstury
03-02-2011, 11:57
costo dell'operazione?
perchè ho visto che il terzo capitolo è quasi introvabile, e se lo trovi ti:huh:
tutti e 3 intorno hai 40e.....
Alexxxandra
03-02-2011, 20:42
Parole sante. Ho perso il conto delle volte che l'ho finito!
the room non è da meno...lo sto facendo..è veramente figo...se non fosse per l'amica malridotta e sanguinolenta che mi porto sempre appresso e che mi rallenta...:O :O :O :O :O
quotissimo....:cool:
ma perche????LO COMPRI??????
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bosstury
03-02-2011, 20:46
the room non è da meno...lo sto facendo..è veramente figo...se non fosse per l'amica malridotta e sanguinolenta che mi porto sempre appresso e che mi rallenta...:O :O :O :O :O
ma perche????LO COMPRI??????
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
e che faccio? lo rubbo??? :sofico: :sofico:
Alexxxandra
03-02-2011, 21:44
e che faccio? lo rubbo??? :sofico: :sofico:
diciamo che rubare non è proprio il termine più adatto...:asd: :asd:
io ho "chiesto" a chi ne mastica più di me in internet e tra un pò mi arriverà....:D
p.s.capisci a me....:angel: :angel: :angel:
bosstury
03-02-2011, 22:33
diciamo che rubare non è proprio il termine più adatto...:asd: :asd:
io ho "chiesto" a chi ne mastica più di me in internet e tra un pò mi arriverà....:D
p.s.capisci a me....:angel: :angel: :angel:
si ho capito benissimo, ma come ben puoi sapere chi è collezionista come me, (vedi primo post di questo 3d se non lo hai mai fatto) non gradisce quel genere di robba li, ma solo rigorosamente original per la propria collezione, costi quel che costi ;)
Fatal Frame
03-02-2011, 23:43
Intendi che hai preso i tre giochi ?? O esiste una trilogy ??
bosstury
04-02-2011, 00:49
Intendi che hai preso i tre giochi ?? O esiste una trilogy ??
i tre giochi :)
Alexxxandra
04-02-2011, 19:57
si ho capito benissimo, ma come ben puoi sapere chi è collezionista come me, (vedi primo post di questo 3d se non lo hai mai fatto) non gradisce quel genere di robba li, ma solo rigorosamente original per la propria collezione, costi quel che costi ;)
ho letto,ho letto...:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ti capisco,stavo cazzeggiando...il 50 % dei giochi che ho me li sono comprati....poi da 5 anni non toccavo più la plei e adesso che ho ricominciato,pensando ad un futuro acquisto di plei3 o icsbocs quei "pochi" che mi mancano me li faccio procurare...
:fiufiu: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
continuando in questo modo, quello che ti verrà procurato sarà una sospensione di un po' di giorni.
Nota a margine: scusa, ma se hai soldi e tempo per una console, hai probabilmente anche soldi e tempo per cercare i giochi usati o in offerta... l'ho provato, funziona ed è soddisfacente.
Alexxxandra
04-02-2011, 22:54
bene bene,benissimo...l'avevo detto che il 2011 era il mio anno fortunato....
:O :O :O :O :O :O :O
p.s.non ho soldi e tempo per una console,visto che non ho mai orari fissi..altrimenti me le sarei comprate entrambe..devo solo valutare se ci sono più survivol horror più per una o per l'altra, tutto qui, poi FORSE la comprerò..
p.p.s.i giochi in offerta non sono MAI quelli che mi interessano e usati SOLO se provengono da qualcuno che conosco...sicuramente non li vado a prendere su ebay da uno/a sconosciuta...
bosstury
04-02-2011, 23:12
vabbe dai chiudiamola qui, vi terro' informati appena li avro' in mano )))
Sto giocando silent hill 2 su pc, devo assolutamente colmare questa mia mancanza videoludica. Appena finito devo procurarmi anche il 3 e 4, mai giocati neanche questi.
Domanda 1: ma le versioni pc sono le migliori? Perchè potrei farmi prestare una ps2 nel caso. Con la versione pc di sh2 ho dovuto smanettare un pò per farlo girare alla risoluzione del mio monitor e far funzionare l'audio in modo corretto :rolleyes:
Domanda 2: I vari silent hill usciti sono (ordine cronologico di uscita):
sh1
sh2
sh3
sh4 the room
sh origins
sh homecoming
sh shattered memories
Ne ho mancato qualcuno? :)
Domanda 3: Lo shatterd memories vale la pena di recuperarlo? Meglio per ps2 o psp?
p.p.s.i giochi in offerta non sono MAI quelli che mi interessano e usati SOLO se provengono da qualcuno che conosco...sicuramente non li vado a prendere su ebay da uno/a sconosciuta...
Su ebay paghi con paypal e sei assicurata al 101%, se ti arriva un bidone ti viene rimborsato tutto. Comunque esistono anche i mercatini dei forum e altri siti di compravendita di prodotti usati...possibilità di scelta ne hai ;)
Fatal Frame
05-02-2011, 12:24
Adesso sono alla seconda run di SH1, prenditi anche quello :D
Alexxxandra
05-02-2011, 13:18
Sto giocando silent hill 2 su pc, devo assolutamente colmare questa mia mancanza videoludica. Appena finito devo procurarmi anche il 3 e 4, mai giocati neanche questi.
Domanda 1: ma le versioni pc sono le migliori? Perchè potrei farmi prestare una ps2 nel caso. Con la versione pc di sh2 ho dovuto smanettare un pò per farlo girare alla risoluzione del mio monitor e far funzionare l'audio in modo corretto :rolleyes:
Domanda 2: I vari silent hill usciti sono (ordine cronologico di uscita):
sh1
sh2
sh3
sh4 the room
sh origins
sh homecoming
sh shattered memories
Ne ho mancato qualcuno? :)
Domanda 3: Lo shatterd memories vale la pena di recuperarlo? Meglio per ps2 o psp?
Su ebay paghi con paypal e sei assicurata al 101%, se ti arriva un bidone ti viene rimborsato tutto. Comunque esistono anche i mercatini dei forum e altri siti di compravendita di prodotti usati...possibilità di scelta ne hai ;)
sarò di parte...ma SH4(ORIGINALE ;) ) con la ps2 di notte giocato sulla tv lcd a 40 pollici non ha pargoni....
p.s.si,lo so che con la pay sei assciurato..ma forse a diffrenza di boss non sono una collezionista ma una pura giocatrice...una volta finiti li metto via,non li tocco più e inizio qualcos'altro...:D :D :D :D
infatti finito the room, spero di iniziare la serie di project 0...:ciapet:
GUARDIAN 77
05-02-2011, 13:24
ho aggiornato la collezione con alcune nuove entrate:D
http://i55.tinypic.com/103cxef.jpg
Alexxxandra
05-02-2011, 13:26
guardian ma non vale....tu non hai solo la ps2...facile così....:asd: :asd: :asd: :Prrr:
GUARDIAN 77
05-02-2011, 13:35
guardian ma non vale....tu non hai solo la ps2...facile così....:asd: :asd: :asd: :Prrr:
nooooo:D , ho anche il cubetto e la Ps3 ma quasi tutti i migliori survival horror (tranne Resident Evil Rebirth-Zero e Eternal Darkness) sono usciti su Ps2
Alexxxandra
05-02-2011, 14:12
nooooo:D , ho anche il cubetto e la Ps3 ma quasi tutti i migliori survival horror (tranne Resident Evil Rebirth-Zero e Eternal Darkness) sono usciti su Ps2
SOLO??????
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ti odio un po'....:ciapet: :ciapet: a san valentino ti regali la icsbocs???:sofico:
bosstury
05-02-2011, 14:23
dovrei aggiornare anche la mia, è abbastanza vecchia, ce molto roba nuova eheheh
GUARDIAN 77
05-02-2011, 14:31
:mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc: :mc:
ti odio un po'....:ciapet: :ciapet: a san valentino MI:D regali la icsbocs???:sofico:
in quel caso accetto:D
dovrei aggiornare anche la mia, è abbastanza vecchia, ce molto roba nuova eheheh
quando vuoi mandami un pm e ti mando la mia email per la foto;)
bosstury
05-02-2011, 14:33
aspetto che mi arriva un altro po di robba, come scritto precedentemente, e aggiorniamo lasciala pure se vuoi gia in pm :)
GUARDIAN 77
05-02-2011, 14:37
aspetto che mi arriva un altro po di robba, come scritto precedentemente, e aggiorniamo lasciala pure se vuoi gia in pm :)
fatto
Antonioplay85
05-02-2011, 15:50
ho aggiornato la collezione con alcune nuove entrate:D
cut
complimenti bella collezione!!! sbaglio o ci manca silent hill 2???
mizzica extermination non me lo ricordavo più........è stato uno dei miei primi giochi ps2....:)
il Gamecube lo conserverò per sempre!!!! :D
bosstury
05-02-2011, 20:14
fatto
non appena la posta decide di consegnarmi i 3 project zero (sono 10 giorni che hanno la raccomandata inmmano e non me la consegnano) faccio la foto e metto tutto il nuovo e te la mando :)
Antonioplay85
05-02-2011, 20:56
non appena la posta decide di consegnarmi i 3 project zero (sono 10 giorni che hanno la raccomandata inmmano e non me la consegnano) faccio la foto e metto tutto il nuovo e te la mando :)
fammi capire......ti deve arrivare la roba dalle poste italiane???? :stordita:
la vedo male....:asd:
GUARDIAN 77
06-02-2011, 06:29
complimenti bella collezione!!! sbaglio o ci manca silent hill 2???
mizzica extermination non me lo ricordavo più........è stato uno dei miei primi giochi ps2....:)
il Gamecube lo conserverò per sempre!!!! :D
c'è, è presente nella collection (Silent Hill Collection) con il terzo e il quarto capitolo
Antonioplay85
06-02-2011, 10:25
c'è, è presente nella collection (Silent Hill Collection) con il terzo e il quarto capitolo
ottimo mi sembrava strano!!! ;)
bosstury
06-02-2011, 13:31
fammi capire......ti deve arrivare la roba dalle poste italiane???? :stordita:
la vedo male....:asd:
comè sempre arrivata...ma sempre con ritardi, a te le raccomandate chi te le consegna? il corriere? :p
Antonioplay85
06-02-2011, 13:34
comè sempre arrivata...ma sempre con ritardi, a te le raccomandate chi te le consegna? il corriere? :p
che c'entra la raccomandata con la merce!! io non mi fido per niente delle poste.....
infatti alcune volte la ricevuta di ritorno mi è arrivata 1 mese dopo........:doh:
chiuso ot :)
bosstury
06-02-2011, 13:36
che c'entra la raccomandata con la merce!! io non mi fido per niente delle poste.....
infatti alcune volte la ricevuta di ritorno mi è arrivata 1 mese dopo........:doh:
la ricevuta di ritorno viaggia in posta ordinaria, è un discorso apparte, neanche io mi fido delle poste, ma come tu ben mi insegni, le raccomandate le consegna solo la posta, e a me proprio quella deve arrivare da 10 giorni, ce l'anno loro nel mio paese ma non la consegnano sono 3 giorni che fanno sto giochetto, purtroppo ce poco da fare se non aspettare.
con questo chiudo L'OT
tecnologico
06-02-2011, 13:37
giusto per evitare i soliti luoghi comuni: a catania, ma credo in tutta italia, la raccomandata semplice (non 1) NON è gestita da poste italiane. loro prendono il pacco ma di tutto si occupano società esterne. società che invece di portare la raccomandata quando arriva, per risparmiare, aspetta di averne un bel po per quella zona e poi procede con la consegna. di fatto al 90% arrivano sempre di venerdì o di sabato, dopo aver ricevuto le raccomandate di tutta una settimana.
se spedite in raccomandata1 servizio gestito da poste, i ritardi e le sparizioni sono quasi nulli.
bosstury
06-02-2011, 13:41
giusto per evitare i soliti luoghi comuni: a catania, ma credo in tutta italia, la raccomandata semplice (non 1) NON è gestita da poste italiane. loro prendono il pacco ma di tutto si occupano società esterne. società che invece di portare la raccomandata quando arriva, per risparmiare, aspetta di averne un bel po per quella zona e poi procede con la consegna. di fatto al 90% arrivano sempre di venerdì o di sabato, dopo aver ricevuto le raccomandate di tutta una settimana.
se spedite in raccomandata1 servizio gestito da poste, i ritardi e le sparizioni sono quasi nulli.
perfetto, questo credo lo sappiamo tutti, di sparizione e quasi improbabile con una raccomandata, ma io sto lamentando solo ritardi, la raccomandata e da loro, ma non consegnano...vedremo da domani...
ps. guarda che kmq quando me la portano viene il postino e non una persona comune...
ma finiamo qui, perche siamo ot
Uddio the suffering!
Dai tempi di mortal kombat la midway come casa mi ha sempre garbato poco o nulla, ma the suffering è stata una sorpresa veramente ben gradita.
Molto sparoso, ma lo consiglierei a tutti senza problemi
bosstury
08-02-2011, 08:22
foto in fase di aggiornamento 1° post, si accettano commenti sia positivi che negativi :D
http://img62.imageshack.us/img62/7505/08022011044.jpg (http://img62.imageshack.us/i/08022011044.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/2575/08022011045.jpg (http://img189.imageshack.us/i/08022011045.jpg/)
GUARDIAN 77
08-02-2011, 08:32
bella collezione;)
ma hai preso anche l'xbox?
ho inserito le foto in prima pagina e il posto c'è per chi vuole postare la propria:D
bosstury
08-02-2011, 08:39
postate ragazzi!!
si ho preso anche la xbox, vedi la collector di alan wake e il primo dead rising :D
Antonioplay85
08-02-2011, 11:53
foto in fase di aggiornamento 1° post, si accettano commenti sia positivi che negativi :D
cut
qualche giorno vengo a rubare Dino Crisis 1-2........:asd: :D
Ora non me lo ricordo bene, secondo voi AITD4 vale la pena di essere giocato? Lo provai parecchio tempo fa e non mi era piaciuto, ma allora non ero interessato ai survival horror.
Rispetto ad altri giochi tipo SH e RE, c'è più enigmi o più azione?
GUARDIAN 77
08-02-2011, 12:35
Ora non me lo ricordo bene, secondo voi AITD4 vale la pena di essere giocato? Lo provai parecchio tempo fa e non mi era piaciuto, ma allora non ero interessato ai survival horror.
Rispetto ad altri giochi tipo SH e RE, c'è più enigmi o più azione?
intendi The New Nightmare?
vale ma prendilo per pc, su console ci sono dei fermi immagine a ogni cambio di inquadratura.
versione ps2 http://www.youtube.com/watch?v=-lqv9VbbEOk
ci sono anche su pc ma meno evidenti http://www.youtube.com/watch?v=-lqv9VbbEOk
bosstury
08-02-2011, 12:49
se ti interessa li ho doppioni :) ma solo pm
vale ma prendilo per pc, su console ci sono dei fermi immagine a ogni cambio di inquadratura.
Naturalmente lo prenderei su PC. Ma è più basato sugli enigmi o sui combattimenti?
Jeegsephirot
08-02-2011, 13:20
Naturalmente lo prenderei su PC. Ma è più basato sugli enigmi o sui combattimenti?
diciamo che i combattimenti ricoprono una parte minore del gioco, il più si basa su esplorazione ed enigmi
GUARDIAN 77
08-02-2011, 14:07
ecco quello di cui parlavo prima, ho trovato la conferna in una vecchia recensione di Gamesurf
Il gioco gestisce un motore grafico di tipo ibrido, cioè formato da fondali bidimensionali su cui si muovono modelli tridimensionali. I fondali sono completamente statici: quando il protagonista si sposterà vicino al bordo, l'inquadratura passerà al "fotogramma" affianco. Stessa cosa, qualora si imbocchi una porta o una scala.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/alon3250160808100/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0
diciamo che i combattimenti ricoprono una parte minore del gioco, il più si basa su esplorazione ed enigmi
Uhm, allora gli do un'occhiatina. Anche se penso non vada bene sulla Riva TNT :stordita:
Alexxxandra
09-02-2011, 20:30
bellissimi,stupendi....se nn ricordo male la protagonista era Regina...capelli corti rossi....tropppo tropppissimo bello il gioco..antò mi deludi...non ci hai ancora giocato?????:eek: :eek: :D :D :D :D
beh,dal video non sembra male...ma c'e' in ita per la ps2?????:confused: :confused: :confused:
se ti interessa li ho doppioni :) ma solo pm
DOPPIONI????? addirittura?????:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
Antonioplay85
09-02-2011, 22:59
bellissimi,stupendi....se nn ricordo male la protagonista era Regina...capelli corti rossi....tropppo tropppissimo bello il gioco..antò mi deludi...non ci hai ancora giocato?????:eek: :eek: :D :D :D :D
esatto è lei.......:D bellissimo si!! :)
http://img838.imageshack.us/img838/2213/regina02.jpg (http://img838.imageshack.us/i/regina02.jpg/)
cara Ale......ci ho giocato a entrambi appena usciti a suo tempo!!! intendevo per fare la collezione ;)
una volta la Capcom faceva la differenza.....:O
Alexxxandra
09-02-2011, 23:02
azz....mi sa che te lo frego come avatar...abbiamo gli stessi capelli...:D :D :D :D
quanto era bello dino crisis...e hai ragione....ERA una grande capcom...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Antonioplay85
09-02-2011, 23:08
si fa pure.......mettilo come avatar........:)
interessante.....sei uguale a Regina.......:D
non riesco a capire come mai non hanno mai fatto un nuovo capitolo della saga Dino Crisis......:doh: :rolleyes: ricordo dino crisis 3....esclusiva xbox.....un vero fallimento.....:rolleyes:
non riesco a capire come mai non hanno mai fatto un nuovo capitolo della saga Dino Crisis......:doh: :rolleyes: ricordo dino crisis 3....esclusiva xbox.....un vero fallimento.....:rolleyes:
Sarà per quello che non ne hanno fatti altri? :asd:
Antonioplay85
09-02-2011, 23:51
non solo per il fatto dell'esclusiva xbox....tutto l'insieme è stato un fallimento!! :doh:
però potevano farne uno nuovo tornando alle origini!!! :D
GUARDIAN 77
09-02-2011, 23:55
infatti:asd:
Dino Crisis 1 è più simile a Resident Evil, il terzo è uno shooter.
Alexxxandra
09-02-2011, 23:59
bene,sono contenta di non essermi persa niente.....:D :D :D
ma qualcuno che è on adesso ha finito SH the room???
volevo sapere cosa usate per ammazzare/tramortire gli zombie...sto impazzendo..sono veramente degli spaccamaroni,nn mi fanno fare niente...
:O :O :O :O :O
Antonioplay85
10-02-2011, 00:02
Ale usa questo.......:D ;)
http://img535.imageshack.us/img535/2641/ca1d0bc6207640698a37b1d.gif (http://img535.imageshack.us/i/ca1d0bc6207640698a37b1d.gif/)
Alexxxandra
10-02-2011, 00:28
Ale usa questo.......:D ;)
http://img535.imageshack.us/img535/2641/ca1d0bc6207640698a37b1d.gif (http://img535.imageshack.us/i/ca1d0bc6207640698a37b1d.gif/)
ahahahahahahah!!! dici che basta??? :D beh,ho una cosa simile...un piccone...ma è pesantissimo...e ora che prende la rincorsa per ucciderli, quelli l'hanno gia' morso....alternativa la vanga.....:O :O :O :O :O :O
e di spade da ficcargli nel cuore per farli star fermi ne ho solo una (giustamente) che poi devo sempre tornare a riprendere.....uff...siete senza inziativa..dai su.....
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: :ciapet:
bosstury
10-02-2011, 00:49
azz....mi sa che te lo frego come avatar...abbiamo gli stessi capelli...:D :D :D :D
quanto era bello dino crisis...e hai ragione....ERA una grande capcom...
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
si, e non solo quelli ;)
Alexxxandra
10-02-2011, 14:06
si, e non solo quelli ;)
intendi i capelli?????
:D :yeah: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
bosstury
10-02-2011, 16:32
intendi i capelli?????
no, intendo le copie che mi avevi chiesto nel post precedente....:D
Antonioplay85
10-02-2011, 16:38
intendi i capelli?????
adesso siamo curiosi di vedere i tuoi capelli Ale.......:D
The_Crimson_King
11-02-2011, 08:25
bene,sono contenta di non essermi persa niente.....:D :D :D
ma qualcuno che è on adesso ha finito SH the room???
volevo sapere cosa usate per ammazzare/tramortire gli zombie...sto impazzendo..sono veramente degli spaccamaroni,nn mi fanno fare niente...
:O :O :O :O :O
Io l'ho finito qualche annetto fa, ma ricordo bene che gli zombie prima li tramortivo e poi li lasciavo a terra, tanto anche dopo mezz'ora di mazzate si rialzavano sempre. Se non sbaglio ad un certo punto del gioco trovi un diario che spiega che quelli non sono zombie, bensi' fantasmi e, di conseguenza, non possono essere eliminati dalle armi tradizionali, ma, al massimo, possono essere "bloccati" con quegli spadini che hai menzionato.
Per la prima meta' del gioco ci ho perso tempo, picchiandoli e poi andando via. Dopo un po' mi sono stufato e ho cercato di evitarli solamente.
bosstury
11-02-2011, 15:07
qualcuno di voi ha giocato a dead nation?
qualcuno di voi ha giocato a dead nation?
No, ma ho giocato a Nation Red, che sembra fin troppo simile.
turbofantasyfan
11-02-2011, 16:58
http://img62.imageshack.us/img62/7505/08022011044.jpg (http://img62.imageshack.us/i/08022011044.jpg/)
http://img189.imageshack.us/img189/2575/08022011045.jpg (http://img189.imageshack.us/i/08022011045.jpg/)
boia vedo anche parassite eve.. è l'1 o il 2? so che l'1 era uscito solo in versione jap se non sbaglio.. e non ho mai capito perche.. considero personalmente il 2 uno dei più bei giochi che abbia giocato.. mi sembra di averlo acquistato negli ultimi anni di vita di ps1.. lo giocai proprio di gusto e quante maledizioni volarono per l'assenza nel mercato europeo dell'1.. a quel tempo ero troppo "non esperto" per essere in grado di acquistare un titolo import!
quando vedo o ritrovo a casa qualche titolo ps1 nella sua inconfondibile scatola di plastica mi viene una nostalgia assurda.. che belli anni videoludici quelli..
bosstury
11-02-2011, 17:14
si, non hai visto male, è la versione ntsc usa, non la jap :)
Alexxxandra
12-02-2011, 14:22
Io l'ho finito qualche annetto fa, ma ricordo bene che gli zombie prima li tramortivo e poi li lasciavo a terra, tanto anche dopo mezz'ora di mazzate si rialzavano sempre. Se non sbaglio ad un certo punto del gioco trovi un diario che spiega che quelli non sono zombie, bensi' fantasmi e, di conseguenza, non possono essere eliminati dalle armi tradizionali, ma, al massimo, possono essere "bloccati" con quegli spadini che hai menzionato.
Per la prima meta' del gioco ci ho perso tempo, picchiandoli e poi andando via. Dopo un po' mi sono stufato e ho cercato di evitarli solamente.
non è poi cosi facile evitarli visto che si rialzano, volano, mugolano e mi vengono a morsicare anche in due contemporaneamente...:O :O :O
infatti:asd:
Dino Crisis 1 è più simile a Resident Evil, il terzo è uno shooter.
che è uno shooter????:confused: :confused: praticamente mi stai dicendo che il 3 fa cag*are????:rolleyes:
adesso siamo curiosi di vedere i tuoi capelli Ale.......:D
come quelli di Regina,forse un po' piu' rossi..ma ci siamo quasi...:sofico: :sofico:
no, intendo le copie che mi avevi chiesto nel post precedente....:D
IO???????????????????
:angel: :angel: :angel: :angel: :angel: :
ma noooo!!! mi hai frainteso....ti avevo scritto che chi ci aveva gia' giocato poi me li prestava....:asd: :asd: :fiufiu: :D
Antonioplay85
12-02-2011, 16:10
a quanto vedo hai cambiato l'avatar.....:D comunque non fai altro che aumentare la mia curiosità.....:stordita:
ho riprovato un pò Resident Evil Zero al computer con l'emulatore Dolphin.......mi viene da piangere......quanti ricordi!!!! :cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170326_Dolphin2011-02-1216-52-45-78.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170326_Dolphin2011-02-1216-52-45-78.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170437_Dolphin2011-02-1216-52-50-28.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170437_Dolphin2011-02-1216-52-50-28.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170534_Dolphin2011-02-1216-53-55-96.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170534_Dolphin2011-02-1216-53-55-96.jpg)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170609_Dolphin2011-02-1216-58-59-94.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170609_Dolphin2011-02-1216-58-59-94.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170625_Dolphin2011-02-1216-59-40-10.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170625_Dolphin2011-02-1216-59-40-10.jpg)http://www.pctunerup.com/up/results/_201102/th_20110212170708_Dolphin2011-02-1216-59-54-17.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201102/20110212170708_Dolphin2011-02-1216-59-54-17.jpg)
questi si che erano giochi con le p...e!!! :O
bosstury
13-02-2011, 01:55
DOPPIONI????? addirittura?????:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :ciapet:
a questo mi riferivo :Prrr:
Alexxxandra
13-02-2011, 06:48
a quanto vedo hai cambiato l'avatar.....:D comunque non fai altro che aumentare la mia curiosità.....:stordita:
certo che ho cambiato avatar...devo adeguarmi al thread...:yeah: :yeah: :yeah:
belle le immagini...ma io ZERO non l'ho fatto...è in italiano???per che ps??
a questo mi riferivo :Prrr:
il merlo dice al corvo di essere nero....:Prrr: :Prrr: mi hai fatto passare per una malandrina ma anche tu poi.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s.spiegami un poì sta cosa di parassite eve....ce ne sono due????:eek: :eek: :eek: io mi sa che ho giocato solo a uno....e con la ps1 se nn sbaglio...o ricordo male?????:rolleyes: :rolleyes:
bosstury
13-02-2011, 11:30
certo che ho cambiato avatar...devo adeguarmi al thread...:yeah: :yeah: :yeah:
belle le immagini...ma io ZERO non l'ho fatto...è in italiano???per che ps??
il merlo dice al corvo di essere nero....:Prrr: :Prrr: mi hai fatto passare per una malandrina ma anche tu poi.......:rotfl: :rotfl: :rotfl:
p.s.spiegami un poì sta cosa di parassite eve....ce ne sono due????:eek: :eek: :eek: io mi sa che ho giocato solo a uno....e con la ps1 se nn sbaglio...o ricordo male?????:rolleyes: :rolleyes:
non ti ho fatto passare per nessuno, sei tu che non capivi la mia risposta :D
si sono 2 e tutti e due su ps\1 :D
DFGemini
13-02-2011, 11:39
scusate qualcuno potrebbe postare un link per emulatore dolphin funzionante?
ne ho trovati e provati tanti su google,ma non c'è verso di farli girare.
vorrei fare un ultimo tentativo per giocare RE 0 e RE remake senza metter mani al portafogli:D
GUARDIAN 77
13-02-2011, 12:30
che è uno shooter????:confused: :confused: praticamente mi stai dicendo che il 3 fa cag*are????:rolleyes:
Dino Crisis 3 è più sparatutto action http://www.youtube.com/watch?v=BzgAlhBnxUY
scusate qualcuno potrebbe postare un link per emulatore dolphin funzionante?
ne ho trovati e provati tanti su google,ma non c'è verso di farli girare.
vorrei fare un ultimo tentativo per giocare RE 0 e RE remake senza metter mani al portafogli:D
Io li ho finiti entrambi sul Dolphin. Com'è possibile che non ti partano? :stordita:
Scaricati l'ultima svn, la r7128. Io ho usato la r6747 e fungeva bene.
Alexxxandra
13-02-2011, 15:24
non ti ho fatto passare per nessuno, sei tu che non capivi la mia risposta :D
si sono 2 e tutti e due su ps\1 :D
beh..ma non puoi dirmi sono tutti e due per ps1 e poi finirla lì:nonsifa: :nonsifa: :D ...spiega no??? è bello come l'altro????una cagatina??? strano che me lo sono perso...c'e' sempre la bionda????:idea:
Dino Crisis 3 è più sparatutto action http://www.youtube.com/watch?v=BzgAlhBnxUY
MA NON C'E' REGINA??????:ncomment: :ncomment: :ncomment: però l'ambientazione è quella....che ricordi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek:
GUARDIAN 77
14-02-2011, 06:23
MA NON C'E' REGINA??????:ncomment: :ncomment: :ncomment: però l'ambientazione è quella....che ricordi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :eek:
niente Regina nel terzo (evitabile) capitolo, c'è una rossa e il suo nome è Sonya.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/dino2231092612103/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0
Jeegsephirot
14-02-2011, 10:41
dall'UK ho preso Ju On e Calling a 11 euro l'uno. Il primo l'ho già finito sabato notte, cortissimo, senza trama (o meglio comprensibile solo per chi ha visto il film giapponese) e tecnicamente fatto a cazzo, soprattutto per via dei controlli che rispondono malissimo.
Calling invece è realizzato piuttosto bene, anche se la grafica non è tra le migliori e il doppiaggio è spesso fuori sincronia.
In termini di fattore paura Ju On parte bene, ma a lungo andare diventa prevedibile e si perde tutta la tensione e suspance. Calling al contrario si sta mantenendo su livelli altissimi, quasi sui livelli di Project Zero/Fatal Frame
dall'UK ho preso Ju On e Calling a 11 euro l'uno. Il primo l'ho già finito sabato notte, cortissimo, senza trama (o meglio comprensibile solo per chi ha visto il film giapponese) e tecnicamente fatto a cazzo, soprattutto per via dei controlli che rispondono malissimo.
Calling invece è realizzato piuttosto bene, anche se la grafica non è tra le migliori e il doppiaggio è spesso fuori sincronia.
In termini di fattore paura Ju On parte bene, ma a lungo andare diventa prevedibile e si perde tutta la tensione e suspance. Calling al contrario si sta mantenendo su livelli altissimi, quasi sui livelli di Project Zero/Fatal Frame
Come funziona Calling? Ci sono combattimenti di qualche tipo, oppure si deve scappare e risolvere enigmi?
Jeegsephirot
14-02-2011, 10:55
Come funziona Calling? Ci sono combattimenti di qualche tipo, oppure si deve scappare e risolvere enigmi?
Calling è essenzialmente un avventura in prima persona (non su binari come originariamente si potesse pensare). Ci sono degli "scontri" con i fantasmi, ma si tratta tutt'al più di scrollarseli di dorso e poi scappare, non c'è alcun modo di "sconfiggerli".
Tengo a precisare che sono solo al secondo livello e quindi non posso dare molte informazione, soprattutto sulla questione enigmi che al momento non so neanche se si possano definire tali.
Un aspetto che mi ha colpito e che non ho ancora citato e l'utilizzo del wiimote come cellulare che è implementato veramente, ma veramente, bene. Le chiamate improvvise dei fantasmi ti fanno accaponare la pelle (specie quelle nella scuola in cui il fantasma ti avverte che sta arrivando, ma non sai mai quando potrebbe arrivare).
bosstury
14-02-2011, 11:54
beh..ma non puoi dirmi sono tutti e due per ps1 e poi finirla lì:nonsifa: :nonsifa: :D ...spiega no??? è bello come l'altro????una cagatina??? strano che me lo sono perso...c'e' sempre la bionda????:idea:
ce sempre la bionda si, è carino anche quello, te lo sei perso perche forse in europa non è mai arrivato....io personalmente ne tengo qualcuno ma solo per collezione.... :D
Alexxxandra
14-02-2011, 12:47
niente Regina nel terzo (evitabile) capitolo, c'è una rossa e il suo nome è Sonya.
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/articolo/CHIAVE/dino2231092612103/TIPO_PAGINA/recensione/NUMERO_PAGINA/0
l'importante è che abbia i capelli rossi.,..:D :D :D a pate gli scherzi,ma da quello che ho visto la protagonista non è lei però...:O :O ma perchè non c'e' un modo per trasformare i giochi per la icsbocs in quelli per la plei e viceversa???? uff.....:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
ce sempre la bionda si, è carino anche quello, te lo sei perso perche forse in europa non è mai arrivato....io personalmente ne tengo qualcuno ma solo per collezione.... :D
come QUALCUNO????:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: che te ne fai di piu giochi uguali scusa????:eek: :eek: :fuck:
cmq ho guardato il trailer del II e mi sembra identico al primo....ma in che senso nn è mai arrivato????allora è solo in inglese?????:(
Fatal Frame
14-02-2011, 21:38
canc....
Fatal Frame
14-02-2011, 21:42
Ju ON almeno ha trasmesso qualcosa ?? Paura tensione ??
Non mi parlare del film jap che è una trojata pazzesca, la trama l'ho capita solo grazie al TheGrudge americano <_<
EDiT:
SAW II volevo prenderlo, 37-40€ può essere un prezzo giusto (versione X360)
Jeegsephirot
14-02-2011, 22:51
Ju ON almeno ha trasmesso qualcosa ?? Paura tensione ??
Non mi parlare del film jap che è una trojata pazzesca, la trama l'ho capita solo grazie al TheGrudge americano <_<
EDiT:
SAW II volevo prenderlo, 37-40€ può essere un prezzo giusto (versione X360)
Fino a metà gioco si, poi diventa piuttosto prevedibile e scontato e l'effetto paura/tensione svanisce del tutto
GUARDIAN 77
15-02-2011, 11:55
Shadow of the Damned
http://www.gamesblog.it/post/23510/shadows-of-the-damned-nuove-immagini-di-gioco
sicuramente sarà il mio goty 2011:D
ambientazione e mostri da paura, si può chiedere di più!
Fatal Frame
15-02-2011, 11:57
Fino a metà gioco si, poi diventa piuttosto prevedibile e scontato e l'effetto paura/tensione svanisce del tutto
Parli di SAW II ??
Alexxxandra
15-02-2011, 12:58
Shadow of the Damned
http://www.gamesblog.it/post/23510/shadows-of-the-damned-nuove-immagini-di-gioco
sicuramente sarà il mio goty 2011:D
ambientazione e mostri da paura, si può chiedere di più!
niente male......:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Jeegsephirot
15-02-2011, 13:24
Parli di SAW II ??
no, parlavo di Ju On visto che mi avevi chiesto di quello :stordita:
Fatal Frame
15-02-2011, 13:53
no, parlavo di Ju On visto che mi avevi chiesto di quello :stordita:
Visto che dura 4 ore, le prime 2 ore *_*
Jeegsephirot
15-02-2011, 14:08
Visto che dura 4 ore, le prime 2 ore *_*
preciso che ho arrotondato per eccesso :fagiano:
preciso che ho arrotondato per eccesso :fagiano:
A proposito, ma alla fine come copertina PAL quale hanno usato? Quella della tipa dietro il divano? :asd:
Jeegsephirot
15-02-2011, 14:21
A proposito, ma alla fine come copertina PAL quale hanno usato? Quella della tipa dietro il divano? :asd:
purtroppo si, tra le più brutte cover mai viste in vita mia
Fatal Frame
15-02-2011, 14:27
Questa è più spaventosa :D
http://farm3.static.flickr.com/2675/4031716644_1ee7a17189.jpg
bosstury
15-02-2011, 15:00
come QUALCUNO????:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr: che te ne fai di piu giochi uguali scusa????:eek: :eek: :fuck:
cmq ho guardato il trailer del II e mi sembra identico al primo....ma in che senso nn è mai arrivato????allora è solo in inglese?????:(
si, sigillato, ne ho 2, valgono piu di 200€ l'uno.....un giorno se mi gira una me la levo, per il momento no, si solo in inglese:)
Fatal Frame
15-02-2011, 15:04
200€ quale gioco ??
bosstury
16-02-2011, 15:20
200€ quale gioco ??
parasite eve 1
29Leonardo
16-02-2011, 16:36
:sbonk:
Fatal Frame
16-02-2011, 18:31
parasite eve 1
Retrogames mabaff *_*
EDiT:
Non diciamo fesserie ne ho visto uno a 60€ sul baya
Che ne pensate di DS2? :stordita:
Fatal Frame
16-02-2011, 20:45
Che ne pensate di DS2? :stordita:
Dead Space 2 ?? Merita molto lo sto giocando :)
bosstury
16-02-2011, 20:50
Retrogames mabaff *_*
EDiT:
Non diciamo fesserie ne ho visto uno a 60€ sul baya
incelofanato? :p
dead space 2 stupendo, completato 2 volte e sicuramente lo rigiochero' ancora....!
Fatal Frame
16-02-2011, 20:55
incelofanato? :p
Non c'è sul baya italiano, bisogna vedere su quello americano
bosstury
16-02-2011, 20:56
Non c'è sul baya italiano, bisogna vedere su quello americano
italiano non esiste, ma ce chi lo vende, anzi se non ce meglio, prede valore :sofico:
ma qui parliamo di survivol horror non di quotazioni ;)
Fatal Frame
16-02-2011, 21:02
italiano non esiste, ma ce chi lo vende, anzi se non ce meglio, prede valore :sofico:
ma qui parliamo di survivol horror non di quotazioni ;)
Sì loso che PAL non esiste :D
bosstury
16-02-2011, 21:09
Sì loso che PAL non esiste :D
kmq io attendo con ansia il nuovo silent hill per fine anno....:sofico:
si ;)
io l'ho finito qualche giorno fa e mi è piaciuto molto più del primo...
in totale l'ho valutato 8.5
Fatal Frame
16-02-2011, 22:40
kmq io attendo con ansia il nuovo silent hill per fine anno....:sofico:
Io attendo di rigiocare tutti i vecchi sulla Ps2, quello nuovo può aspettare :)
SH1 bellissimo ^^'
bosstury
16-02-2011, 22:59
Io attendo di rigiocare tutti i vecchi sulla Ps2, quello nuovo può aspettare :)
SH1 bellissimo ^^'
li ho giocati e rigiocati aspetto il nuovo :doh:
Alexxxandra
17-02-2011, 00:32
si, sigillato, ne ho 2, valgono piu di 200€ l'uno.....un giorno se mi gira una me la levo, per il momento no, si solo in inglese:)
sigillato?????:eek: :eek: ma allora è originale!!!!:D :Prrr: :Prrr: :Prrr:
che pizza pero' solo in inglese...ODIO ste cose...:O :O
com'e'???di cosa tratta???genere???non sparatutto spero...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
bosstury
17-02-2011, 00:38
che pizza pero' solo in inglese...ODIO ste cose...:O :O
com'e'???di cosa tratta???genere???non sparatutto spero...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
qui si tratta solo roba originale, niente di altro!! :mc:
DS2 e un horror sullo spazzio....
Fatal Frame
17-02-2011, 14:38
Che domande fai ?? :confused: :rolleyes:
Alexxxandra
17-02-2011, 14:51
qui si tratta solo roba originale, niente di altro!! :mc:
DS2 e un horror sullo spazzio....
:read: :read: :Prrr: :D :D :D letta la trama..nn è proprio RE..vedo se riesco a trovare un video su iutiub per farmi un'idea....:) :)
Che domande fai ?? :confused: :rolleyes:
UFFFF......:O :O
S T A V O
S C H E R Z A N D O .
E R A
U N A
B A T T U T A.
ma nn si capisce quando una persona scherza??? e sì che ci sono le faccine...boss,manco tu l'avevi capita....:confused: :confused: :confused: :confused: :muro:
Fatal Frame
17-02-2011, 14:56
S T A V O
S C H E R Z A N D O .
E R A
U N A
B A T T U T A.
ma nn si capisce quando una persona scherza??? e sì che ci sono le faccine...boss,manco tu l'avevi capita....:confused: :confused: :confused: :confused: :muro:
Ma prenditi una camomilla :eek: :eek: , non sclerare :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Mi sto rigiocando pian piano tutti i silent hill..che bei tempi quelli..
:read: :read: :Prrr: :D :D :D letta la trama..nn è proprio RE..vedo se riesco a trovare un video su iutiub per farmi un'idea....:) :)
S T A V O
S C H E R Z A N D O .
E R A
U N A
B A T T U T A.
Il fatto che ci sono le faccine ce lo ricordi tu ad ogni tuo post, non sei obbligata ad usarne un numero superiore a 10 ad ogni intervento eh.. :read:
è un RE4/5 se lo vuoi paragonare ai re.. personalmente lo trovo molto più bello di ambedue...
tecnologico
17-02-2011, 20:06
è un RE4/5 se lo vuoi paragonare ai re.. personalmente lo trovo molto più bello di ambedue...
non di poco
Antonioplay85
17-02-2011, 20:17
quello sicuramente!!! :)
non ancora lo prendo dead space 2.......:stordita: però il primo mi è piaciuto tanto!!! :D
Alexxxandra
17-02-2011, 20:24
Mi sto rigiocando pian piano tutti i silent hill..che bei tempi quelli..
Il fatto che ci sono le faccine ce lo ricordi tu ad ogni tuo post, non sei obbligata ad usarne un numero superiore a 10 ad ogni intervento eh.. :read:
si,decisamente SH è coì bello che nn ci stanca mai di farlo...
addirittura??? non ne avevo mai sentito parlare...ma sono collegati in qualhce modo il 1° e il 2° come storia intendo????
@en3a: non sapevo ci fosse un limite alle faccine,cmq starò attenta,rigorosamente inferiori a 10 da oggi in poi..;)
@fatal:non ho sclerato,solo che certe volte do per scontato che si capiscano le battute ma evidentemente non è così...:rolleyes:
si,decisamente SH è coì bello che nn ci stanca mai di farlo...
addirittura??? non ne avevo mai sentito parlare...ma sono collegati in qualhce modo il 1° e il 2° come storia intendo????
:
mmmmmh.. si, ma diciamo che quello che succede nel primo si capisce benissimo anche solo facendo il secondo.. ovviamente facendo il primo si ricostruisce la storia più dettagliatamente... ma il 2 lo trovo molto più bello..
Fatal Frame
17-02-2011, 21:53
@fatal:non ho sclerato,solo che certe volte do per scontato che si capiscano le battute ma evidentemente non è così...:rolleyes:
Scherzavo :sofico:
Alexxxandra
17-02-2011, 22:26
mmmmmh.. si, ma diciamo che quello che succede nel primo si capisce benissimo anche solo facendo il secondo.. ovviamente facendo il primo si ricostruisce la storia più dettagliatamente... ma il 2 lo trovo molto più bello..
io di solito quando gioco, preferisco iniziare dal primo così per avere una continuità della storia..naturalmente ho visto solo adesso che è per piessetre...:O :O vediamo se riesco a regalarmela sto mese,anche se do priorità agli sci...che costano quasi il doppio...:mbe: :mbe: :mbe: se avrò una botta di c**o riesco a recuperarla anche dis econda mano presso qualche negozio o qui al mercatino,sperando di nn prendere una sola...
Scherzavo :sofico:
ma dai???????:eek: dal tono e dalle faccine credevo fossi serio...:ciapet: :ciapet:
bosstury
18-02-2011, 00:49
dicevano che in primavera sarebbero usciti i parasite eve sul psn europeo, se na sa niente?
seno sono costratto a prenderli da quello jap :confused:
GUARDIAN 77
18-02-2011, 10:45
The Walking Dead :ave:
http://www.gamesblog.it/post/23577/the-walking-dead-il-videogioco-si-fara
la serie televisiva è molto bella, e le prime puntate sono da paura!
però c'è qualcosa che non torna......
punto 1)Al momento i dettagli sono scarsi, ma l'unico elemento certo è che il gioco sarà distribuito tramite i servizi di digital download, e non verrà venduto nelle catene di negozi specializzati.
punto 2)Telltale Games
punto 3) che motore grafico useranno? (spero non sia quello di Ritorno al Futuro:asd: )
.........., speriamo bene.
bosstury
18-02-2011, 12:09
la serie tv lo vista tutta, aspeto che esce il cofanetto e lo prendo...il gioco speriamo bene :D
Visto i molti fan di The Walking Dead, la domanda sorge spontanea: avete già parlato di Dead Island?
Il titolo è in lavorazione da svariati anni (almeno 4 credo). Dopo varie vicissitudini e cambiamenti sembra che finalmente riuscirà ad arrivare (prima o poi) nei negozi.
Il gioco dovrebbe essere un free roaming in prima persona con combattimenti in stile condemned (molte armi bianche, poche armi da fuoco) e dovrebbe essere un survival (speriamo un VERO survival).
Ho scritto "dovrebbe" perchè il gioco sembrerebbe variato nel tempo; ora pare che assomigli più a left4dead (si parla di coop di 4 giocatori), ma di ufficiale non si sa nulla e le poche fonti di informazioni sono discordanti.
Quello che è sicuro è che il trailer è STUPENDO :O Qui il primo trailer rilasciato: http://www.youtube.com/watch?v=lZqrG1bdGtg&oref=http://www.mondoxbox.com/news/26019/un-terrificante-trailer-per-dead-island.html&has_verified=1
IMHO è uno dei più bei trailer che io abbia mai visto. Quello che mi piace è soprattutto la maturità del filmato (non ricordo morti di bambini così esplicite e cruente in un videogioco).
Trailer di Dead Island al contrario: http://uk.ign.com/videos/2011/02/16/dead-island-backwards-forwards-announcement-trailer?_cmpid=ign1161 :)
Trailer di Dead Island al contrario: http://uk.ign.com/videos/2011/02/16/dead-island-backwards-forwards-announcement-trailer?_cmpid=ign1161 :)
A me piace molto di più l'originale...così perde un po'.
A me piace molto di più l'originale...così perde un po'.
Hai assolutamente ragione :)
Il secondo trailer è da vedere DOPO quello originale, giusto per curiosità.
GUARDIAN 77
18-02-2011, 21:33
il trailer è molto bello, ma i presunti survival horror in prima persona non mi ispirano tanta fiducia.
Non conta proprio come survival horror (diciamo che è horror e basta), ma avevo una mezza idea di prendere Imabikisou per PS3. E' dai tempi di Baroque Syndrome, anch'esso abbastanza horror, che non tento una sound novel :stordita:
Jeegsephirot
18-02-2011, 22:13
Non conta proprio come survival horror (diciamo che è horror e basta), ma avevo una mezza idea di prendere Imabikisou per PS3. E' dai tempi di Baroque Syndrome, anch'esso abbastanza horror, che non tento una sound novel :stordita:
conservo ancora la demo trovata dentro la PS3 bianca che avevo comprato a Tokyo. Tolta l'incomprensione dei testi dovuta alla lingua, il gioco è tutto fatto di testi e scelte seguito da qualche scatto fermo come background. Veramente poco invitante :fagiano:
conservo ancora la demo trovata dentro la PS3 bianca che avevo comprato a Tokyo. Tolta l'incomprensione dei testi dovuta alla lingua, il gioco è tutto fatto di testi e scelte seguito da qualche scatto fermo come background. Veramente poco invitante :fagiano:
Diciamo che se sai leggere un po' la lingua, di solito è abbastanza interessante. Baroque Syndrome era allo stesso modo, e l'ho completato con tutti i finali. Inoltre posso usare questo tipo di giochi anche per ripassare un po' il mio giapponese.
E poi, devo ammettere che preferisco il metodo delle immagini ferme con le scritte (quelle che chiamo sound novel), piuttosto che il solito metodo delle visual novel con i ritagli dei personaggi incollati sullo schermo :asd:
Purtroppo la demo l'hanno tolta dal PSN giapponese. Com'è che le demo vecchie vengono tolte tutte quante? Colpa della banda a pagamento? :fagiano:
The Walking Dead :ave:
http://www.gamesblog.it/post/23577/the-walking-dead-il-videogioco-si-fara
la serie televisiva è molto bella, e le prime puntate sono da paura!
Porcata pazzesca: sceneggiatura idiota e attori complessivamente pessimi
speriamo meglio per il videogioco
il trailer è molto bello, ma i presunti survival horror in prima persona non mi ispirano tanta fiducia.
Più che altro sarebbe bello se finalmente facessero un gioco nel quale simulano coerentemente quella che potrebbe essere una situazione del genere...se ti mordono sei fregato...munizioni scarsissime...la fuga è quasi sempre la migliore scelta...insomma un bel "remake" videoludico della notte dei morti viventi non mi dispiacerebbe per nulla,evitando super mutanti e infetti iper veloci alla l4d.
Antonioplay85
18-02-2011, 23:26
Porcata pazzesca: sceneggiatura idiota e attori complessivamente pessimi
speriamo meglio per il videogioco
dai su....le prime 2 puntate sono bellissime!!! :)
sul gioco poco ci spero.......:stordita:
GUARDIAN 77
19-02-2011, 13:06
..insomma un bel "remake" videoludico della notte dei morti viventi non mi dispiacerebbe per nulla,evitando super mutanti e infetti iper veloci alla l4d.
visionato da Romero in persona:sbav:
ricordate il trailer di Resident Evil 2?
http://www.youtube.com/watch?v=FCSo_R3--VQ
http://www.youtube.com/watch?v=2_usA7yJbdE
e ricordo lo spot anche nelle tv italiane.
dai su....le prime 2 puntate sono bellissime!!! :)
quoto, è l'ultima che fa schifo:D
Sir Wallace
19-02-2011, 14:24
Ehi... su zavvi SH: Homecoming sta a 12.85L ;)
Antonioplay85
21-02-2011, 23:18
[Rumor] RE 6 esclusiva temporale PS3?
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133462/rumor-re-6-esclusiva-temporale-ps3.aspx
bonsetter
22-02-2011, 00:10
In questi giorni ci sarà l'evento per la stampa Microsoft, se non annunciano qualche esclusiva di peso vuol dire che all'e3 annunceranno a sorpresa la nuova console (kinect included) perchè stanno davvero lasciando il campo a Sony
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/133462/rumor-re-6-esclusiva-temporale-ps3.aspx
non mi dispiacerebbe.. così sfrutterei un pò la baracca :D
bosstury
22-02-2011, 00:34
per me ottima notizia :D
Antonioplay85
22-02-2011, 13:04
se Capcom mi delude anche con Residet Evil 6...........è la volta buona che chiudo per sempre con lei!! :O
che ni dite di Jurassic Park.....mi mancano i dinosauri da troppo tempo....(sempre per colpa di Capcom).......fico esce prima per pc........:D
Primo Trailer per Jurassic Park
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/133490/primo-trailer-per-jurassic-park.aspx
se Capcom mi delude anche con Residet Evil 6...........è la volta buona che chiudo per sempre con lei!! :O
che ni dite di Jurassic Park.....mi mancano i dinosauri da troppo tempo....(sempre per colpa di Capcom).......fico esce prima per pc........:D
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/133490/primo-trailer-per-jurassic-park.aspx
va preso!
GUARDIAN 77
22-02-2011, 13:26
carino, per gli amanti del film.
mi è arrivato l'ultimo GameInformer e c'è l'anteprima di Silent Hill con molte immagini.
ragazzi, è da paura!
sembra quasi un remake del secondo capitolo e con grafica migliorata rispetto a Homecoming.
carino, per gli amanti del film.
mi è arrivato l'ultimo GameInformer e c'è l'anteprima di Silent Hill con molte immagini.
ragazzi, è da paura!
sembra quasi un remake del secondo capitolo e con grafica migliorata rispetto a Homecoming.
l'importante è che non sia come sm
Antonioplay85
22-02-2011, 13:30
ragazzi, è da paura!
ottimo!!!! :D speriamo bene!!! :fagiano:
anche se preferivo un remake del primo fatto bene!!!
GUARDIAN 77
22-02-2011, 13:31
l'importante è che non sia come sm
no no, ho trovato le stesse immagini su gamesblog:eek:
http://www.gamesblog.it/galleria/silent-hill-downpour/1
l'ambientazione della foresta è magnifica, sembra uscita da un libro di King.
GUARDIAN 77
22-02-2011, 13:37
anche se preferivo un remake del primo fatto bene!!!
difficile, per non dire impossibile.
Shattered Memories è un remake (a modo suo) del primo, quindi non penso che ne faranno altri.
Antonioplay85
22-02-2011, 13:45
difficile, per non dire impossibile.
Shattered Memories è un remake (a modo suo) del primo, quindi non penso che ne faranno altri.
infatti dire che fa pietà è poco........:rolleyes:
The_Crimson_King
22-02-2011, 13:50
no no, ho trovato le stesse immagini su gamesblog:eek:
http://www.gamesblog.it/galleria/silent-hill-downpour/1
l'ambientazione della foresta è magnifica, sembra uscita da un libro di King.
:eek: bellerrime le immagini! Quando esce?
Antonioplay85
22-02-2011, 13:52
:eek: bellerrime le immagini! Quando esce?
autunno 2011......:)
The_Crimson_King
22-02-2011, 13:55
autunno 2011......:)
Ho tempo per rigiocare gli episodi precedenti allora :D Per ora sono fermo a 12 volte il primo, 16 il secondo, 4 il terzo, 2 il quarto, 5 homecoming. Qualcuno ha provato Silent Hill Origins?
GUARDIAN 77
22-02-2011, 14:02
Qualcuno ha provato Silent Hill Origins?
l'ho finito due volte.
prendilo perchè è uno dei migliori della serie
The_Crimson_King
22-02-2011, 17:42
IL SOGNO DI UNA VITA! Quando ero piccolo lo guardavo a ripetizione, ho imparato tutti i dialoghi a memoria! Anche se si rivelasse una monnezza, sto gioco va preso al day one!!!
l'ho finito due volte.
prendilo perchè è uno dei migliori della serie
Grazie del consiglio. Amazon santo subito ;)
Fatal Frame
22-02-2011, 18:41
Avevo questo io da piccino piccio' :D
http://www.youtube.com/watch?v=EBObNQ-rTMw
The_Crimson_King
22-02-2011, 19:12
Avevo questo io da piccino piccio' :D
http://www.youtube.com/watch?v=EBObNQ-rTMw
Maledetto :D ora mi hai fatto ricordare un gioco del genere che facevo a 7 anni, con visuale e gameplay pressoche' identici! Non riusciro' a ricordarmi mai il nome!
GUARDIAN 77
25-02-2011, 11:21
Resident Evil: Raccoon City
http://www.gamesblog.it/post/23697/resident-evil-raccoon-city-sara-un-prequel
le voci ci sono, speriamo che presto ci sia anche il gioco:D
Antonioplay85
25-02-2011, 23:16
Resident Evil: Raccoon City
http://www.gamesblog.it/post/23697/resident-evil-raccoon-city-sara-un-prequel
le voci ci sono, speriamo che presto ci sia anche il gioco:D
se non c'entra niente con la storia.......è grave....!!! almeno speriamo che ritornano al vecchio stile!!! :)
total9999
26-02-2011, 14:17
Io ripeto, quoto, firmo e sottoscrivo che IMO il survival horror del millennio sarebbe stato questo: http://www.youtube.com/watch?v=9NLUzU8Z_NI
Ovvero un incrocio tra silent hill, il 4° resident evil, con esplorazioni in stile primi resident evil.
Ma hanno preferito distribuire il 4. Capolavoro, non c'è che dire, ma per me sarebbe stato 100000000000000000000000000 volte inferiore al gioco che ho appena postato.
Spero con tutto il cuore che resident evil 6 sia a grandi linee così, altrimenti non darò piu neanche un cent alla capcom, dopo questa inculata (IMO) che è stata RE5. ;)
questo trailer non l' avevo mai visto, avevo visto qualche immagine di questo gioco (che di sicuro non è RE4), devo dire che RE4 non l' ho trovato tanto male (per essere un action-horror però), ma quello del trailer sarebbe stato sicuramente meglio, hanno buttao un gioco completo in pratica. Le bamboline assassine sono bellissime :D
P.S.
il survival horror che mi è piaciuto di più è stato Dino Crisis 1, davvero fantastico, cercatelo fra l' usato per chi non c' è l' ha davvero un affare.
P.S.2
ho visto il trailer di Jurassic Park ma sarà di sicuro un survival horror?
GUARDIAN 77
26-02-2011, 15:46
questo trailer non l' avevo mai visto, avevo visto qualche immagine di questo gioco (che di sicuro non è RE4), devo dire che RE4 non l' ho trovato tanto male (per essere un action-horror però), ma quello del trailer sarebbe stato sicuramente meglio, hanno buttao un gioco completo in pratica. Le bamboline assassine sono bellissime :D
anche i Remedy hanno visto ( epreso a piene mani) quel video?
penso di si, perchè ci sono gli uomini ombra uguali uguali ad Alan Wake
total9999
26-02-2011, 22:09
anche i Remedy hanno visto ( epreso a piene mani) quel video?
penso di si, perchè ci sono gli uomini ombra uguali uguali ad Alan Wake
l' hai provato alan wake?
io ho letto che non è quel gran gioco che ci si aspettava.
GUARDIAN 77
27-02-2011, 17:41
l' hai provato alan wake?
io ho letto che non è quel gran gioco che ci si aspettava.
no, non l'ho provato ma vorrei tanto:D
nuove immagini di Silent Hill:read:
http://www.gamesblog.it/galleria/silent-hill-downpour-05/1
Vicoli polverosi dominati da un’insolita nebbiolina bluastra, strade scarsamente illuminate e una strana pioggia che colpisce senza preavviso il nostro personaggio: le nuove immagini di Downpour proposteci dai ragazzi della casa di sviluppo ceca Vatra Games riassumono magnificamente l’atmofera tetra che contraddistingue la saga di Silent Hill dai suoi esordi fino a questo ultimo capitolo.
Ambientato nella zona sud-est della famosa cittadina di Silent Hill, il titolo deve il suo nome (”downpour”, acquazzone) al ruolo che l’acqua avrà nella trama e nella giocabilità spicciola che, rispetto ai precedenti episodi della serie, avrà una componente esplorativa ben più sviluppata, degli elementi da survival puro come l’assenza dell’inventario e l’impossibilità di portarsi dietro più di un’arma per volta. L’azione, oltretutto, sarà meno sanguinolenta per aumentare il pathos scenico e consentirci di viaggiare in relativa sicurezza tra le varie aree della città (ivi comprese le montagne e le foreste nelle sue immediate vicinanze) sia a piedi che servendoci della metropolitana.
l'atmosfera è da brividi:eek:
Antonioplay85
27-02-2011, 17:50
belle immagini!!! :D
The_Crimson_King
27-02-2011, 20:08
A proposito di Silent Hill... Ma il primo episodio non era sul Play Station Store??? Ne sono certo, mi sembra anche di averlo visto una volta, solo che stasera, quando sono andato a cercarlo, non l'ho trovato... Come mai e' stato tolto? Ci sono speranze di riaverlo o, quantomeno, di vedere un remake per ps3 del primo SH?
Antonioplay85
27-02-2011, 20:40
A proposito di Silent Hill... Ma il primo episodio non era sul Play Station Store??? Ne sono certo, mi sembra anche di averlo visto una volta, solo che stasera, quando sono andato a cercarlo, non l'ho trovato... Come mai e' stato tolto? Ci sono speranze di riaverlo o, quantomeno, di vedere un remake per ps3 del primo SH?
se ti riferisci ai giochi che hanno fatto la storia dei videogames.....tipo silent hill 1 ppe playstation uno......non ci sperare nel playstation store europeo, non l'ha mai messo......questa cosa non l'ho mai capita.....sony europe maledetta!!! :mad:
mentre per quanto riguarda lo store americano e giapponese ci sono tutti i titoli ps1!!
The_Crimson_King
27-02-2011, 21:02
se ti riferisci ai giochi che hanno fatto la storia dei videogames.....tipo silent hill 1 ppe playstation uno......non ci sperare nel playstation store europeo, non l'ha mai messo......questa cosa non l'ho mai capita.....sony europe maledetta!!! :mad:
mentre per quanto riguarda lo store americano e giapponese ci sono tutti i titoli ps1!!
ma non ha senso! maledetti! :muro:
ovviamente collegarsi allo store americano da qui e' illegale o tecnicamente impossibile, quindi cornuto e mazziato
ma non ha senso! maledetti! :muro:
ovviamente collegarsi allo store americano da qui e' illegale o tecnicamente impossibile, quindi cornuto e mazziato
Illegale... uhm, tecnicamente sì.
Impossibile, no... :O
Antonioplay85
27-02-2011, 23:32
infatti è vergognoso......non riesco proprio a capire perchè in europa non li mettono!!! :doh:
ero pronto ad acquistare al volo:
Silent Hill 1
Residente Evil 1-2-3
Dino Crisis 1-2
e altri titoli che hanno fatto la storia dei games.......e ricordi della mia infanzia.....:) invece niente......:mad:
in america e giappone sono disponibili da più di 2 anni.......pazzesco.....che scandalo!! :rolleyes:
ecco un dei tanti motivi per cui la mia PS3 è spenta da 10 mesi.......:O
Pc forever!! :sofico:
GUARDIAN 77
28-02-2011, 05:30
Silent Hill è passato sullo store europeo solo per qualche giorno:D , poi l'hanno tolto perchè alcuni utenti avevano problemi, non ricordo però che problemi.
nessuna speranza, il remake è già uscito su wii/Ps2/psp
GUARDIAN 77
02-03-2011, 07:29
Legacy of Kain Soul Reaver sul Psn in settimana:ave:
http://www.gamesblog.it/post/23770/legacy-of-kain-soul-reaver-arriva-sul-psn
Alice: Madness Returns uscirà invece il 14 giugno, non è un survival horror ma è una fiaba riadattata a horror con un mix tra Tim Burton e Sam Raimi.
spero di essermi spiegato bene:D
dai primi video sembra molto bello.
http://www.youtube.com/watch?v=V6NrLlu-_as&feature=player_embedded
Fatal Frame
02-03-2011, 12:09
Legacy of Kain Soul Reaver sul Psn in settimana:ave:
http://www.gamesblog.it/post/23770/legacy-of-kain-soul-reaver-arriva-sul-psn
Cacchio 10€ un gioco PSX <_<
GUARDIAN 77
02-03-2011, 15:53
Cacchio 10€ un gioco PSX <_<
si, ho pagato Medievil 10 euro:D
Fatal Frame
02-03-2011, 17:47
si, ho pagato Medievil 10 euro:D
Ma se l'ho preso a 5€
GUARDIAN 77
03-03-2011, 06:56
Ma se l'ho preso a 5€
l'hai preso ai saldi?:D
io l'ho preso all'uscita
Fatal Frame
03-03-2011, 14:42
l'hai preso ai saldi?:D
io l'ho preso all'uscita
Su PSN
Alexxxandra
03-03-2011, 15:55
no, non l'ho provato ma vorrei tanto:D
nuove immagini di Silent Hill:read:
http://www.gamesblog.it/galleria/silent-hill-downpour-05/1
Vicoli polverosi dominati da un’insolita nebbiolina bluastra, strade scarsamente illuminate e una strana pioggia che colpisce senza preavviso il nostro personaggio: le nuove immagini di Downpour proposteci dai ragazzi della casa di sviluppo ceca Vatra Games riassumono magnificamente l’atmofera tetra che contraddistingue la saga di Silent Hill dai suoi esordi fino a questo ultimo capitolo.
Ambientato nella zona sud-est della famosa cittadina di Silent Hill, il titolo deve il suo nome (”downpour”, acquazzone) al ruolo che l’acqua avrà nella trama e nella giocabilità spicciola che, rispetto ai precedenti episodi della serie, avrà una componente esplorativa ben più sviluppata, degli elementi da survival puro come l’assenza dell’inventario e l’impossibilità di portarsi dietro più di un’arma per volta. L’azione, oltretutto, sarà meno sanguinolenta per aumentare il pathos scenico e consentirci di viaggiare in relativa sicurezza tra le varie aree della città (ivi comprese le montagne e le foreste nelle sue immediate vicinanze) sia a piedi che servendoci della metropolitana.
l'atmosfera è da brividi:eek:
stupende le immagini...peccato che per cambiare nn hanno messo protagonista una fanciulla modello Regina...:D :D :D
Antonioplay85
03-03-2011, 16:12
stupende le immagini...peccato che per cambiare nn hanno messo protagonista una fanciulla modello Regina...:D :D :D
a silent hill meglio i maschi....:D :asd:
GUARDIAN 77
03-03-2011, 16:19
Su PSN
anche io sul Psn, però a me è costato 10 euro:boh:
Antonioplay85
03-03-2011, 16:40
[Rumor] A breve l'annuncio di RE 6?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110303173942_8080808.jpg
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134032/rumor-a-breve-l-annuncio-di-re-6.aspx
GUARDIAN 77
03-03-2011, 17:46
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/134032/rumor-a-breve-l-annuncio-di-re-6.aspx
ottima notizia, non chiedo molto, voglio solo il remake di Residen Evil 2:O
Antonioplay85
03-03-2011, 17:59
io invece chiedo un ritorno al vecchio sistema ed a una trama che c'entra con la vera storia!!! :)
Antonioplay85
03-03-2011, 18:00
magari......:D
io invece chiedo un ritorno al vecchio sistema/stile ed a una trama che c'entra con la vera storia!!! :) :sperem:
The_Crimson_King
03-03-2011, 20:01
ma quella non e' l'immagine della copertina di RE Outbreak?
http://www.calshop.biz/gol_2005-2006/immagini/PS2/R/Resident_Evil_Outbreak_Ps2.jpg
Alexxxandra
04-03-2011, 00:44
a silent hill meglio i maschi....:D :asd:
maschilista....:ncomment: :ncomment: :Prrr:
non mi sembra che in dino crisis,alone in the dark e RE abbiano fatto brutta figura...
:ciapet: :ciapet:
GUARDIAN 77
04-03-2011, 05:37
nuove immagini:http://www.gamesblog.it/galleria/dead-island-05/1
questo Dead Island sembra un bel gioco, però ancora non capisco se è in terza persona.
nuove immagini:http://www.gamesblog.it/galleria/dead-island-05/1
questo Dead Island sembra un bel gioco, però ancora non capisco se è in terza persona.
Prima persona, combattimenti alla condemned, elementi rpg, free roaming..sulla carta è sempre più interessante.
Qui un'anteprima: http://next.videogame.it/dead-island/95040/
GUARDIAN 77
04-03-2011, 14:38
Prima persona, combattimenti alla condemned, elementi rpg, free roaming..sulla carta è sempre più interessante.
Qui un'anteprima: http://next.videogame.it/dead-island/95040/
è quello che mi preoccupa!:mbe:
ricordo a malincuore
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110304153310_jericho.jpg
per tutto il potenziale non sfruttato (Clive Barker?).
Antonioplay85
04-03-2011, 14:53
maschilista....:ncomment: :ncomment: :Prrr:
non mi sembra che in dino crisis,alone in the dark e RE abbiano fatto brutta figura...
:ciapet: :ciapet:
a me Silent Hill 3 con quella ragazza come protagonista non è piaciuta......a Silent si addice meglio un maschio!! :D :Prrr:
invece a Dino Crysis e Resident Evil le ragazze ci stanno benissimo.........soprattutto una.......quanto mi manca........:cry: :cry: :cry:
http://img46.imageshack.us/img46/4135/illvalentine.jpg (http://img46.imageshack.us/i/illvalentine.jpg/) http://img545.imageshack.us/img545/8278/jillcubed2.jpg (http://img545.imageshack.us/i/jillcubed2.jpg/)
Alexxxandra
04-03-2011, 15:06
ma guardalee!!! troppo toste....:D :D :D :D
http://img716.imageshack.us/img716/2756/dinocrisisgalsreginason.jpg (http://img716.imageshack.us/i/dinocrisisgalsreginason.jpg/)
peccato che il 3 non l'ho giocato.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e cmq in SH potevano far giocare la moglie resuscitata o la figlia cresciuta...giusto per rinnovarsi un po'....:ciapet:
ricordo a malincuore
Pur avendo giocato pochissimo e molto tempo fa a Jericho (una mezza schifezza imho) non vedo come si possa paragonarlo a Dead Island. Sono due giochi (sulla carta) completamente diversi.
Dead Island piuttosto è un misto tra Condemned, Left4Dead e Dead Rising.
GUARDIAN 77
04-03-2011, 15:47
Dead Island piuttosto è un misto tra Condemned, Left4Dead e Dead Rising.
in questo caso devo rinunciarci, nessuno dei tre giochi mi piace:D
GUARDIAN 77
04-03-2011, 15:52
ho iniziato Dead Space Extraction.
ma che cavolo hanno combinato quelli di EA?
troppo veloce e con cambi di visuale da:Puke:
mi sento male:doh:
Antonioplay85
04-03-2011, 16:06
ma guardalee!!! troppo toste....:D :D :D :D
cut
peccato che il 3 non l'ho giocato.....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e cmq in SH potevano far giocare la moglie resuscitata o la figlia cresciuta...giusto per rinnovarsi un po'....:ciapet:
Regina è bella.......:D
il 3 lascialo stare non l'ho giocato neanche io e non sono per niente pentito.........:Puke:
si è vero....però i Silent Hill che ho apprezzato sono solo il primo e il secondo.......:)
Alexxxandra
04-03-2011, 18:44
Regina è bella.......:D
il 3 lascialo stare non l'ho giocato neanche io e non sono per niente pentito.........:Puke:
si è vero....però i Silent Hill che ho apprezzato sono solo il primo e il secondo.......:)
ma se nn hai giocato il 3 come fai a sapere di nn essere pentito????:eek:
solo perchè c'è sonya invece di regina???:D :D
guarda che io sto facendo SH the room ed è bello...:) :)
p.s.ho messo come dekstop la foto che ho postato sopra....pauraa!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
ho iniziato Dead Space Extraction.
ma che cavolo hanno combinato quelli di EA?
troppo veloce e con cambi di visuale da:Puke:
mi sento male:doh:
:confused:
GUARDIAN 77
05-03-2011, 05:53
:confused:
è quello uscito su wii, ora si può giocare anche su Ps3 (è presente nella limited di Dead Space 2)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110305065057_DeadSpaceExtractionwii_pc783_1.jpg
Alexxxandra
05-03-2011, 11:02
non credo tu ti sia perso poi molto. la prima volta che lo vidi allo SMAU sembrava un nuovo, generico survival horror futuristico ambientato nello spazio... invece era proprio Dino Crisis 3.
praticamente è come decidere di fare un Bomberman truzzo-futuristico. o un film di vampiri in una stazione spaziale. o un film di Tremors ambientato nel selvaggio West. o un prequel di Amici Miei ambientato nel Rinascimento.
OH WAI-
ho dovuto interpretarti :D ma praticamente ho capito che è una mezza schifezza....per chi sperava in un proseguimento di dino crisis 1 e 2....:O :O
pazienza..:rolleyes:
Fatal Frame
05-03-2011, 12:01
ricordo a malincuore
Il gioco più cacoso della gen, da provare solo per capire cosa vuol dire non-gioco
The_Crimson_King
05-03-2011, 22:00
:D :D :D ahem...
La protagonista di Silent Hill 3 e' la figlia di Harry Mason, il protagonista del primo...
total9999
06-03-2011, 09:52
ma se nn hai giocato il 3 come fai a sapere di nn essere pentito????:eek:
solo perchè c'è sonya invece di regina???:D :D
guarda che io sto facendo SH the room ed è bello...:) :)
p.s.ho messo come dekstop la foto che ho postato sopra....pauraa!!!!:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
bello silent hill 4 al contrario di molta gente che lo sottovaluta, meglio del 3 con quelle telecamere impossibili.
comunque l' unico dino crisis in grazia di Dio è il primo, il secondo l' ho provato e :Puke: , caccia a i dinosauri a tempo? :mbe: dino crisis 3 non l' ho provato ma ho letto che è stato il punto più bvasso di capcom :(
total9999
06-03-2011, 09:57
belle immagini!!! :D
si ma ha rubato i vestiti a Henry di sh4 :)
Antonioplay85
06-03-2011, 13:03
questo è stato un vero fallimento per Capcom.........esclusiva xbox....:Puke:
http://www.pctunerup.com/up/results/_201103/20110306140110_d3a6a6ba37332f1da9584813dca480f1-Dino_Crisis_3.jpg
confido nel nuovo Jurassick Park....dovrebbe uscire ad aprile per Pc.....:D :sperem:
Alexxxandra
06-03-2011, 22:24
:D :D :D ahem...
La protagonista di Silent Hill 3 e' la figlia di Harry Mason, il protagonista del primo...
ma non avendolo fatto il 3 non lo posso sapere...:p :p cioè sonya è la figlia che lui cerca di salvare e ove cerca la moglie morta??? ho vaghi ricordi....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :D
bello silent hill 4 al contrario di molta gente che lo sottovaluta, meglio del 3 con quelle telecamere impossibili.
comunque l' unico dino crisis in grazia di Dio è il primo, il secondo l' ho provato e :Puke: , caccia a i dinosauri a tempo? :mbe: dino crisis 3 non l' ho provato ma ho letto che è stato il punto più bvasso di capcom :(
a me sta piacendo tantissimo SH4,niente da recriminare....anche se non scordero' mai la scena della giostra coi cavalli e la poliziotta indemoniata che non riuscivo ad uccidere...penso uno dei piu' bei pezzi che ho giocato alla play....:asd: :asd:
caccia di dinosauri a tempo?????:confused: :confused: :confused:
azz..troppo tempo è passato,delucidami....:D
p.s.l'hai finito il 4??????
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.