PDA

View Full Version : [Console] Survival Horror - Thread Ufficiale

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35

Gemini77
28-12-2012, 09:04
non so se avete provato Zombi U, ma credo sia proprio cio' che piu' si avvicina al concetto di survival horror; merita d'esser giocato se piace il genere, se non altro visto che la "concorrenza" e' quasi inesistente.
In piu' l'integrazione con il touchpad e' ben studiata, insomma, se avete la possibilita', provatelo ;)

Pan
28-12-2012, 09:19
non so se avete provato Zombi U, ma credo sia proprio cio' che piu' si avvicina al concetto di survival horror; merita d'esser giocato se piace il genere, se non altro visto che la "concorrenza" e' quasi inesistente.
In piu' l'integrazione con il touchpad e' ben studiata, insomma, se avete la possibilita', provatelo ;)

mi intriga parecchio.. ma acquistare una consolle solo per quello non sono così convinto.. attendo di vedere se non verrà trasposto su altre piattaforme..
se non ricordo male gli sviluppatori non avevo escluso la possibilità, anzi..

ma com'è strutturato? ha una storia o hai solo delle mappe all quali devi "arrivare in fondo"?

[?]
28-12-2012, 10:18
schifo a livello del 5? :(

La campagna con Chris è molto peggio del 5 che a mio parere non è male.

non sei il primo che li dice, cmq non voglio provare neanche la campagna di Leon, comprare un gioco per 1/3 che è carino ed il resto uno schifo non vale la pena e poi i miei soldi la Capcom non li vede più fino a quando mantiene questa linea per quanto riguarda RE...

La campagna di Leon non dura 3 ore... a 25€ li vale tutti per me.

Gemini77
28-12-2012, 12:43
mi intriga parecchio.. ma acquistare una consolle solo per quello non sono così convinto.. attendo di vedere se non verrà trasposto su altre piattaforme..
se non ricordo male gli sviluppatori non avevo escluso la possibilità, anzi..

ma com'è strutturato? ha una storia o hai solo delle mappe all quali devi "arrivare in fondo"?

capisco che prendere una console solo per 1 gioco non e' "normalissimo", ma tenetelo presente, visto che di alternative per questo genere, al momento non se ne vedono.

per la storia, si, c'e' un "filone" da seguire, anche se non esiste un vero e proprio protagonista, visto che, quando muore, resta sul "campo" come infetto; e si inizia con un personaggio nuovo.

le indicazioni vengono date da una voce "fuori campo", che all'inizio del gioco ti guida verso il rifugio, da qui in poi sono tutte missioni.

principalmente mi ha colpito per due motivi, l'energia e' relativa, nel senso che, se vieni morso e' "game over"; ti puoi difendere con la mazza da cricket, ma considera che dopo qualche colpo il personaggio si "stanca" e i colpi si fanno piu' lenti, ergo non pensate di vedere scene alla "bud spencer" 1 vs 100 a mani nude.

io lo sto giocando a livello "fifone" e gia' cosi' (per me che NON sono un amante del genere survival) il livello di sfida e' buono, insomma non basta sparare o menar le mani, ci vuole un minimo di strategia :sofico:

Pan
28-12-2012, 16:32
capisco che prendere una console solo per 1 gioco non e' "normalissimo", ma tenetelo presente, visto che di alternative per questo genere, al momento non se ne vedono.

per la storia, si, c'e' un "filone" da seguire, anche se non esiste un vero e proprio protagonista, visto che, quando muore, resta sul "campo" come infetto; e si inizia con un personaggio nuovo.

le indicazioni vengono date da una voce "fuori campo", che all'inizio del gioco ti guida verso il rifugio, da qui in poi sono tutte missioni.

principalmente mi ha colpito per due motivi, l'energia e' relativa, nel senso che, se vieni morso e' "game over"; ti puoi difendere con la mazza da cricket, ma considera che dopo qualche colpo il personaggio si "stanca" e i colpi si fanno piu' lenti, ergo non pensate di vedere scene alla "bud spencer" 1 vs 100 a mani nude.

io lo sto giocando a livello "fifone" e gia' cosi' (per me che NON sono un amante del genere survival) il livello di sfida e' buono, insomma non basta sparare o menar le mani, ci vuole un minimo di strategia :sofico:

sembra davvero molto interessante.. ma attendo davvero un piccolo calo di prezzo o comunque di vedere se da qui ad un anno non vi sia altro.. insomma il titolo pare davvero interessante.. ma aspetto di vedere se non esce altro che possa spingermi all'acquisto di un sistema..

anche perchè purtroppo il tempo è poco e devo recuperare tanta roba già qui su xbox.. :stordita:

Antonioplay85
29-12-2012, 13:17
solo per capire.. dici che è brutto e non l'hai neanche provato?
sono convinoto che dai pareri vari non convenga prenderlo al Day1, ma provare almeno la demo e casomai prenderlo a prezzo budget, almeno uno si fa un'idea.. se no stare qui a dire schifo schifo se non si ha nemmeno toccato con mano non so..
più che altro perchè mi è capitato in diversi frangenti di giocare a prezzo budget titoli discriminati per diffidenza ma che poi mi hanno divertito.. d'altronde è vero che non sono più titoli del genere dei primi 2, ma se li prendiamo per quello che sono al prezzo a cui si trovano forse la valutazione cambia..
nel senso.. se lo prendo a 70€ e il gioco non vale 70€ è stroncato.. ma se ne valesse 30 (per dare un metro di paragone, non mi riferisco a RE6 che ancora non è arrivato) e lo prendo a 15.. beh ecco che da mio personale punto di vista questo riguadagna punti..

spero di aver reso l'idea.. comunque vi farò sapere quando mi arriva.. magari lo reputo un gioco da 3€ :Prrr:

ho visto i video prima e dopo l'uscita del gioco e mi sono bastati per farmi un'idea, preferisco non provarla neanche la demo perché voglio evitare di arrabbiarmi e vomitare, già il mio odio verso la Capcom ha raggiunto livelli altissimi.

quando anno annunciato RE6 la Capcom disse "si tornerà alle origini, vecchio stile con questo capitolo" mi ero anche illuso ci credevo questa volta invece altra presa in giro, sia RE4 che RE5 a me non mi sono piaciuti figuriamoci se può piacermi RE6, però magari prima o poi lo proverò in modo da poter criticare più in dettaglio la Capcom....

io sono un vecchio fan della serie questi capitoli cosi non riesco proprio a digerirli non ci posso fare niente, quando posso accendo il Gamecube e gioco a Rebirth quello si che è un vero Resident Evil.....

cmq aspetto un tuo parere :)

Fabiaccio
30-12-2012, 13:06
Ho provato la demo, livello con Leon ben fatta, le altre 2 orribili...
Ci fosse stata solo quella di Leon l'avrei presa al day-1, così invece... 15euro?

tecnologico
30-12-2012, 20:24
Ho provato la demo, livello con Leon ben fatta, le altre 2 orribili...
Ci fosse stata solo quella di Leon l'avrei presa al day-1, così invece... 15euro?

meno

Antonioplay85
01-01-2013, 22:41
piccolo ot guardatelo tutto cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=7eZ8XFYeVo0

io condivido tutto al 100% è la triste realtà...:(

GUARDIAN 77
08-01-2013, 08:56
il gioco di mikami promette molto molto bene:O

http://i48.tinypic.com/25piaz9.jpg

Jeegsephirot
08-01-2013, 09:03
piccolo ot guardatelo tutto cosa ne pensate?

http://www.youtube.com/watch?v=7eZ8XFYeVo0

io condivido tutto al 100% è la triste realtà...:(

Penso che abbia del talento, ma non condivido praticamente nulla di quello che ha detto

Fabiaccio
10-01-2013, 19:10
Ma chi è sto coglione?

Dopo un minuto e mezzo di questa porcheria il mio cervello si è suicidato :stordita:

CapodelMondo
10-01-2013, 21:29
a breve forbidden siren sul ps store. ci faccio un pensierino, me lo son fatto scappare ai tempi...

Fatal Frame
10-01-2013, 22:35
a breve forbidden siren sul ps store. ci faccio un pensierino, me lo son fatto scappare ai tempi...

Stanno uscendo i survival horror della PS2 adesso ??

GUARDIAN 77
12-01-2013, 08:44
Stanno uscendo i survival horror della PS2 adesso ??

si, sarà scaricabile su Ps3 dallo Store USA.
perchè farlo uscire su Ps3 e non su Vita?:muro:

29Leonardo
12-01-2013, 09:51
ma i giochi ps2 emulati su ps3 si vedono comunque da schifo come se collegassi direttamente la ps2 a un moderno tv lcd full hd?

Se si mi chiedo che senso abbia...:fagiano: (per chi ha già quei giochi su ps2 e non la usa piu per via dei scarsi risultati con tv full hd)

Ps. sto giocando a silent hill origins su psp, onestamente credo sia il piu sciatto a cui abbia giocato della serie (1-2-3-4), sono quasi alla metà, le cose che piu mi danno fastidio sono i troppi mob sparsi in giro e la narrazione..praticamente inesistente. Sono arrivato quasi alla fine e non ho capito ancora se la trama sia presente o meno...(probabilmente limite mio che non ci faccio piu di tanto attenzione rispetto agli anni d'oro..)

Antonioplay85
13-01-2013, 11:14
Ma chi è sto coglione?

Dopo un minuto e mezzo di questa porcheria il mio cervello si è suicidato :stordita:

devi vederlo tutto se vuoi capirlo, non farti ingannare dal primo minuto e mezzo...

Vertex
22-01-2013, 17:11
Notizia bomba!!! :eek:
Resident Evil Revelations uscirà per tutte le piattaforme, PC incluso, il 24 maggio. :sofico:
Mi sa proprio che RE6 dovrà attendere per quanto mi riguarda, Revelations mi attira decisamente di più :D

Antonioplay85
22-01-2013, 18:25
:Puke:

la Capcom mi fa proprio pena....

Vertex
22-01-2013, 21:52
:Puke:

la Capcom mi fa proprio pena....

Ma come? Per una volta che fa una cosa decente te ne lamenti...:asd:

GUARDIAN 77
23-01-2013, 07:14
cavoli che notiziona! addirittura per PC :eek:

io ho preso l'xl solo per Revelations:muro:
non potevano annunciarlo a Dicembre!

GUARDIAN 77
24-01-2013, 11:11
sto giocando a Resident Evil Revelations e dopo due ore di gioco dico senza dubbio che è il migliore RE degli ultimi anni e forse anche più bello del quarto capitolo, ma per affermarlo con sicurezza devo prima finirlo.
comunque siamo su alti livelli, finalmente!

Resident Evil Deadly Silence per DS come grafica è un porting pari pari alla versione Ps1?

Fabiaccio
24-01-2013, 12:26
Resident Evil Deadly Silence per DS come grafica è un porting pari pari alla versione Ps1?

Si e no.
Le lotte con gli zombie li fai muovendo il pennino di modo da mollare fendenti ma mi pareva di aver letto che era cambiato qualcos'altro...
La risoluzione mi pareva fosse un pelino migliore, dovrei rigiocarlo per dirti (e anche ricomprarlo visto che l'avevo venduto).

GUARDIAN 77
24-01-2013, 16:52
Si e no.
Le lotte con gli zombie li fai muovendo il pennino di modo da mollare fendenti ma mi pareva di aver letto che era cambiato qualcos'altro...
La risoluzione mi pareva fosse un pelino migliore, dovrei rigiocarlo per dirti (e anche ricomprarlo visto che l'avevo venduto).

bene, se lo trovo in qualche cestone a 10 euro lo prendo sicuramente:D

Vertex
24-01-2013, 16:57
sto giocando a Resident Evil Revelations e dopo due ore di gioco dico senza dubbio che è il migliore RE degli ultimi anni e forse anche più bello del quarto capitolo, ma per affermarlo con sicurezza devo prima finirlo.
comunque siamo su alti livelli, finalmente!

Una curiosità. Anzi 2 :D
Come funzionano i salvataggi? Auto o manuali?
E' possibile muoversi con libertà, tornare indietro, sbloccare porte ecc..?

GUARDIAN 77
25-01-2013, 13:02
Una curiosità. Anzi 2 :D
Come funzionano i salvataggi? Auto o manuali?
E' possibile muoversi con libertà, tornare indietro, sbloccare porte ecc..?

i salvataggi sono automatici, quindi niente nastri di inchiostro:asd:
il gioco è a episodi come Alan Wake, e la libertà in ogni episodio non manca
quindi si può tonare indietro per sbloccare porte e prendere armi, anche perchè sono tornate le famose chiavi da cercare:O
dimenticavo, ci sono anche i mobili da spostare:D

in sostanza c'è tutto quello che manca a Resident Evil 5 e 6

Vertex
25-01-2013, 21:48
Mi fa piacere il fatto che ci sia un pò di esplorazione. Al giorno d'oggi è cosa rara, anche nei survival :(
Peccato per i salvataggi, non pretendevo certo che ci fossero ancora le macchine da scrivere, ormai sono reperti archeologici :asd: Avrebbero potuto rimpiazzare i nastri con delle chiavette sparse in giro da inserire su appositi pc :D

Antonioplay85
26-01-2013, 15:11
Ma come? Per una volta che fa una cosa decente te ne lamenti...:asd:

non ci vedo niente di decente anzi ormai se arrivano a fare dei porting del 3DS vuol dire che sono proprio arrivati alla disperazione totale, dopo il fallimento con RE6 che non ha soddisfatto per niente le loro previsioni stanno impazzendo ancora di più :asd:

X360X
26-01-2013, 15:50
non ci vedo niente di decente anzi ormai se arrivano a fare dei porting del 3DS vuol dire che sono proprio arrivati alla disperazione totale, dopo il fallimento con RE6 che non ha soddisfatto per niente le loro previsioni stanno impazzendo ancora di più :asd:

si ma a parte le critiche per le scelte di capcom a me di certo non schifa un RE che SEMBRA davvero un RE :read:

certo il prezzo essendo un porting da 3DS dovrebbe essere anche più basso di così...ma visto che da qualche anno tutti lanciano porting HD di giochi vecchi quasi uguali agli originali al prezzo di giochi nuovi e la gente li compra...

Antonioplay85
27-01-2013, 11:27
si ma a parte le critiche per le scelte di capcom a me di certo non schifa un RE che SEMBRA davvero un RE :read:

certo il prezzo essendo un porting da 3DS dovrebbe essere anche più basso di così...ma visto che da qualche anno tutti lanciano porting HD di giochi vecchi quasi uguali agli originali al prezzo di giochi nuovi e la gente li compra...

vedendo i video a parte la presenza di qualche mostro presente nei veri capitoli precedenti di RE non ci vedo niente che mi fa pensare che sia un vero RE anzi ormai Capcom non riesce proprio più ad illudermi, con RE6 ha girato il coltello nella piaga!!

cmq seguirò la cosa magari non sarà un vero RE ma forse varrà la pena di giocarlo o almeno di provarlo su PC, a pelle dovrebbe essere meglio del 5 e del 6, altrimenti mi rigiocherò le vecchie glorie :D

se mi fanno un porting HD di RE0 e RE Rebirth sono il primo a comprarli sono titoli che resteranno per sempre nella leggenda di questa saga :)

ed aggiungo che se mi fanno un Remake come Rebirth di RE2 e RE3 sono il primo a comprarli e sono disposto a pagarli anche 50-60-70€ l'uno...

Fatal Frame
27-01-2013, 11:49
L'avevo giocato sul 3DS e non mi sembrava un granchè, belli solo i primi 4 capitoli, poi si è perso alla grande

GUARDIAN 77
27-01-2013, 15:07
L'avevo giocato sul 3DS e non mi sembrava un granchè, belli solo i primi 4 capitoli, poi si è perso alla grande

stupendo, io devo iniziare il quinto:D

Antonioplay85
27-01-2013, 18:46

e te pareva :sbonk:

per curiosità quanti capitoli sono?

stupendo, io devo iniziare il quinto:D

attendo un tuo parere quando lo finisci :)

Aviatore_Gilles
27-01-2013, 19:16
L'unica cosa positiva di RE6 è che finalmente ci si può muovere mentre si spara :asd:

X360X
27-01-2013, 19:52
vedendo i video a parte la presenza di qualche mostro presente nei veri capitoli precedenti di RE non ci vedo niente che mi fa pensare che sia un vero RE anzi ormai Capcom non riesce proprio più ad illudermi, con RE6 ha girato il coltello nella piaga!!

cmq seguirò la cosa magari non sarà un vero RE ma forse varrà la pena di giocarlo o almeno di provarlo su PC, a pelle dovrebbe essere meglio del 5 e del 6, altrimenti mi rigiocherò le vecchie glorie :D

se mi fanno un porting HD di RE0 e RE Rebirth sono il primo a comprarli sono titoli che resteranno per sempre nella leggenda di questa saga :)

ed aggiungo che se mi fanno un Remake come Rebirth di RE2 e RE3 sono il primo a comprarli e sono disposto a pagarli anche 50-60-70€ l'uno...

darei anche per scontato, senza mettermi a vedere tutto il gioco su youtube (ho visto un piccolo pezzo), che non sarà propriamente come i vecchi RE, ma sembra sia tutt'altra cosa rispetto ai RE 100% action che sono usciti.

magari andassero di remake per xbox\ps3\PC invece di vendere roba ottocentesca sul psstore (che se li vendessero su PC li comprerei pure io a un prezzo onesto, però il brand morto era e morto rimane con quelli)

Antonioplay85
28-01-2013, 11:04
L'unica cosa positiva di RE6 è che finalmente ci si può muovere mentre si spara :asd:

caratteristica che non fa parte del vero stile di RE

Antonioplay85
28-01-2013, 11:11
darei anche per scontato, senza mettermi a vedere tutto il gioco su youtube (ho visto un piccolo pezzo), che non sarà propriamente come i vecchi RE, ma sembra sia tutt'altra cosa rispetto ai RE 100% action che sono usciti.

magari andassero di remake per xbox\ps3\PC invece di vendere roba ottocentesca sul psstore (che se li vendessero su PC li comprerei pure io a un prezzo onesto, però il brand morto era e morto rimane con quelli)

poi valuterò se vale la pena di provarlo, ripeto a parte qualche mostro vecchio stile non ci vedo nulla di che neanche nelle ambientazioni cmq già se si distingue dai RE action attuali un pensierino potrei farlo e dargli una possibilità :)

purtroppo la Capcom non si rende conto di niente ne di quello che sta facendo che di quello che ha fatto e purtroppo i Remake sono un sogno per noi veri fan della serie e resteranno tali :(

Aviatore_Gilles
28-01-2013, 13:44
caratteristica che non fa parte del vero stile di RE

Ci si può evolvere, senza snaturarsi.
Lo sparare da fermo poteva andare bene negli anni 90, ma è anacronistico oggi.
RE ha perso le proprie caratteristiche tempo fa, non certo per lo sparare in movimento.

Fatal Frame
28-01-2013, 13:57

Può darsi che a voi piacciono anche dal 5 in poi

Il vero RE poi ritorna nell'ultimo capitolo 5 minuti prima di incontrare il boss ...

Fosse stato tutto quanto come i primi 4 capitoli ... -.-

Sunburp
28-01-2013, 14:01
A me Revelations su 3ds era piaciuto molto. Da giocare a livello difficile ovviamente. ..

Antonioplay85
28-01-2013, 15:29
Ci si può evolvere, senza snaturarsi.
Lo sparare da fermo poteva andare bene negli anni 90, ma è anacronistico oggi.
RE ha perso le proprie caratteristiche tempo fa, non certo per lo sparare in movimento.

concordo!! direi dal 2005

GUARDIAN 77
28-01-2013, 17:43

;)

tre nuovi video di Deadly Premonition: The Director's Cut

http://www.gamesblog.it/post/91441/deadly-premonition-the-directors-cut-si-mostra-in-video

graficamente è migliorato da paura:eek: ,prima sembrava un gioco Ps 1,5 e adesso sembra un gioco Ps 2,5:D
mio al D1.

Jeegsephirot
28-01-2013, 17:52
;)

tre nuovi video di Deadly Premonition: The Director's Cut

http://www.gamesblog.it/post/91441/deadly-premonition-the-directors-cut-si-mostra-in-video

graficamente è migliorato da paura:eek: ,prima sembrava un gioco Ps 1,5 e adesso sembra un gioco Ps 2,5:D
mio al D1.

A me invece sembra migliorato di pochissimo, soprattutto la sessione in macchina continua a rimanere oscena. Quello che mi fa arrabbiare e che speravo avessero rivisto tutti i difetti del gioco e invece non ne hanno corretto neanche mezzo. L'interfaccia è rimasta praticamente la stessa (giusto l'energia e il sonno sono state riviste), la pistola continua ad avere colpi infiniti e i mostri continuano a droppare oggetti, oltre che ad essere lenti e incredibilmente scarsi.
Se prima lo avrei ricomprato ad occhi chiusi, dopo aver visto i video adesso non lo compro neppure, è solo una versione leggermente migliorata di quella che conosciamo noi

Antonioplay85
03-02-2013, 23:28
Resident Evil 6 secondo Ellino (Riflessioni a caldo) (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hp6mxpVF96k#!)

mazza è peggio di quanto pensassi.....:rolleyes:

la Capcom sta scavando il fondo che ha toccato anni fa per questa serie....:cry:

X360X
03-02-2013, 23:43
Resident Evil 6 secondo Ellino (Riflessioni a caldo) (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Hp6mxpVF96k#!)

mazza è peggio di quanto pensassi.....:rolleyes:

la Capcom sta scavando il fondo che ha toccato anni fa per questa serie....:cry:

faranno di peggio, io alla parola open world (dichiarazioni di Kawata) ho già immaginato una cagata in stile Dead Island :stordita: (che poi può divertire o meno ma non c'entra nulla con questo genere)

poi si blatera di reboot, ma penso sia più perché lo chiedono e loro non lo escludono, dubito stiano facendo davvero qualcosa, almeno non nell'immediato.

Vertex
04-02-2013, 17:19
Intanto Capcom ha abbassato per la seconda volta le stime di vendita di RE6, passate prima da 7 a 6 milioni, e ora a 5 milioni per il 31 marzo di quest'anno.
Speriamo una buona volta che la lezione sia servita, anche se le ultime dichiarazioni non mi rassicurano più di tanto :stordita:

Zodd_Il_nosferatu
04-02-2013, 21:17

ti dò un consiglio...
L'ho giocato con la mia ragazza (si lo sò sono fortunato :D ) e in coop è abbastanza divertente...

SE PUOI, giocaci in coop, altrimenti, lascia perde xD

Antonioplay85
04-02-2013, 21:59
faranno di peggio, io alla parola open world (dichiarazioni di Kawata) ho già immaginato una cagata in stile Dead Island :stordita: (che poi può divertire o meno ma non c'entra nulla con questo genere)

poi si blatera di reboot, ma penso sia più perché lo chiedono e loro non lo escludono, dubito stiano facendo davvero qualcosa, almeno non nell'immediato.

sto Kawata è entrato in scena da RE4 in poi ciò quando sono iniziati i problemi forse è proprio lui il responsabile della distruzione di questa famosa serie :mad:

infatti Dead Island è bello per il suo genere ma non c'entra nulla con RE..

non sanno più cosa inventarsi non si rendono più conto di niente :rolleyes:

io mi accontenterei anche di Rebirth e RE0 in Full Hd a 1920x1080....

Intanto Capcom ha abbassato per la seconda volta le stime di vendita di RE6, passate prima da 7 a 6 milioni, e ora a 5 milioni per il 31 marzo di quest'anno.
Speriamo una buona volta che la lezione sia servita, anche se le ultime dichiarazioni non mi rassicurano più di tanto :stordita:

purtroppo non credo che hanno imparato la lezione, aspettiamoci altre strategie epic fail....:rolleyes:

ti dò un consiglio...
L'ho giocato con la mia ragazza (si lo sò sono fortunato :D ) e in coop è abbastanza divertente...

SE PUOI, giocaci in coop, altrimenti, lascia perde xD

mi era già stata fatta la proposta dalla stesso amico con il cui ho giocato RE5 in coop, io ho rifiutato da subito lui invece si è convinto dopo e mi ha dato ragione...

sei fortunato :D, magari con una ragazza potrei anche riuscire a farlo questo sacrificio :sofico: però non ne sono sicuro è più forte di me...:stordita:

GUARDIAN 77
08-02-2013, 08:58
ho finito Resident Evil Revelations in circa 10 ore, e il mio voto finale è 8,5:read:
tolgo mezzo voto solo per alcune missioni non riuscite, praticamente tutte quelle dove non c'è Jill:D
comunque è sicuramente il migliore da Resident Evil 4 ad oggi, certo che non ci voleva tanto, ma imho Revelations è su alti livelli, l'ambientazione mi piace molto di più del quarto capitolo e mi ricorda Cold Fear.
erano tornati sulla buona strada e poi Resident Evil 6:asd:

Antonioplay85
09-02-2013, 16:14
azzz 8,5 è un voto molto alto...:)

Vertex
09-02-2013, 18:03
Pochine 10 ore eh...pensavo fosse un pò più corposo :stordita:
Cmq mi attira assai :D

GUARDIAN 77
10-02-2013, 22:36
Pochine 10 ore eh...pensavo fosse un pò più corposo :stordita:
Cmq mi attira assai :D

si, qualche volte ho usato la vecchia tattica RE, andavo più veloce di Bolt:D e ho lasciato qualche stanza dietro, e poi sono Resident evil maniaco.
togliendo tutti questi fattori si potrebbe stare tranqillamente intorno alle 11/12 ore

Musashi368
12-02-2013, 18:46
ho finito Resident Evil Revelations in circa 10 ore, e il mio voto finale è 8,5:read:
tolgo mezzo voto solo per alcune missioni non riuscite, praticamente tutte quelle dove non c'è Jill:D
comunque è sicuramente il migliore da Resident Evil 4 ad oggi, certo che non ci voleva tanto, ma imho Revelations è su alti livelli, l'ambientazione mi piace molto di più del quarto capitolo e mi ricorda Cold Fear.
erano tornati sulla buona strada e poi Resident Evil 6:asd:
Quanto rimpiango di non avere un 3ds.

Jeegsephirot
12-02-2013, 18:51
Quanto rimpiango di non avere un 3ds.

A breve non lo rimpiangerai, visto che ad Aprile uscirà la versione X360, PS3 e Wii U

The_Crimson_King
13-02-2013, 12:16
Qualcuno ha preso Dead Space 3? Impressioni?

Jeegsephirot
13-02-2013, 12:35
Qualcuno ha preso Dead Space 3? Impressioni?

Più che positive, a parte le rare sparatarie con gli umani che non hanno senso di esistere, il gioco ripropone più che bene le atmosfere tipiche della serie con un tocco di difficoltà più elevata dovuta a necromorfi decisamente più resistente e veloci. Resta il fatto che per goderselo al meglio bisogna giocarlo a livelli di difficoltà più elevata, altrimenti restare senza munizioni è difficile

[?]
15-02-2013, 14:18
http://www.mondoxbox.com/news/37431/gameplay-e-immagini-dalla-versione-console-di-resident-evil-revelations.html

Mi piace, ma bisogna usare per forza sto personaggio inutile?

Jeegsephirot
15-02-2013, 14:21
;39035283']http://www.mondoxbox.com/news/37431/gameplay-e-immagini-dalla-versione-console-di-resident-evil-revelations.html

Mi piace, ma bisogna usare per forza sto personaggio inutile?

no lol, quella è una modalità extra, userai principalmente Chris e Jill (e sporadicamente due new entry)

[?]
15-02-2013, 14:23
no lol, quella è una modalità extra, userai principalmente Chris e Jill (e sporadicamente due new entry)

Uno alla volta spero... son stufo di portarmi sempre dietro il coglionazzo di turno :asd:

Jeegsephirot
15-02-2013, 14:24
;39035314']Uno alla volta spero... son stufo di portarmi sempre dietro il coglionazzo di turno :asd:

Si, per la maggior parte del tempo sarai sempre da solo

Vertex
18-02-2013, 17:50
Rilasciato Resident Evil 1.5 !!!

E' una versione incompleta a quanto pare, portata avanti da un gruppo di appassionati. Hanno deciso di renderla pubblica in quanto finita su ebay (a caro prezzo credo).
Penso che giri su epsxe :D

Vertex
18-02-2013, 21:55
Inizialmente in RE2 non era prevista la presenza di Claire Redfield, ma di una tale Elza Walker, sucessivamente rimossa.
Da quel poco che ho visto, i livelli sembrano diversi rispetto a quelli di RE2.

Ora qualche screen, notare la grafica next gen :D

http://i4.minus.com/jlGTJTXi9hJsY_e.jpg (http://i.minus.com/ilGTJTXi9hJsY.jpg) http://i3.minus.com/jbw9lqWgY8etfs_e.jpg (http://i.minus.com/ibw9lqWgY8etfs.jpg)

http://i5.minus.com/jX3fwMvlMBWi9_e.jpg (http://i.minus.com/iX3fwMvlMBWi9.jpg) http://i2.minus.com/jdXCfFK6xVzkK_e.jpg (http://i.minus.com/idXCfFK6xVzkK.jpg)

http://i3.minus.com/j1x6fRs7UFyKl_e.jpg (http://i.minus.com/i1x6fRs7UFyKl.jpg) http://i3.minus.com/jtvgeh9ljl2NN_e.jpg (http://i.minus.com/itvgeh9ljl2NN.jpg)

http://i2.minus.com/jvRL9CoI1670N_e.jpg (http://i.minus.com/ivRL9CoI1670N.jpg) http://i6.minus.com/jbrOTOkh2P5d3H_e.jpg (http://i.minus.com/ibrOTOkh2P5d3H.jpg)

Antonioplay85
18-02-2013, 21:56
ho letto che è pieno di bug, spero che finiscono il lavoro il prima possibile :)

Vertex
18-02-2013, 22:04
ho letto che è pieno di bug, spero che finiscono il lavoro il prima possibile :)

Si, mi è capitato di vedere apparire un poliziotto, o meglio il suo fantasma :D
Non sono presenti i video, ma i suoni e la musica si. Sembra essere una sorta di versione debug per gli sviluppatori, visto che sin dall'inizio ti dà diverse armi toste, senza munizioni però :fagiano:
Ho visto di sfuggita che la sezione documenti è ben fornita...potrebbe fornire indicazioni interessanti circa gli eventi che originariamente erano stati pensati per RE2.

Antonioplay85
18-02-2013, 22:36
infatti potrebbero rivelare qualcosa di importante :)

cmq bei screen :)

Elza Walker - il ruolo di Elza era uno studente di college di tornare a Raccoon City dopo una vacanza. Ad un certo punto, si unisce con Sherry e Robert in cui pianificare la loro fuga.

GUARDIAN 77
19-02-2013, 15:40
bello, ma si può giocare anche su pc?

Z.e.t.
19-02-2013, 15:43
bello, ma si può giocare anche su pc?

Tramite Emulatore

GUARDIAN 77
19-02-2013, 15:46
Tramite Emulatore

bene, mi era sfuggita questa parte:D
Penso che giri su epsxe :D

Vertex
19-02-2013, 16:23
bene, mi era sfuggita questa parte:D

L'ho provato proprio con l'emulatore epsxe e gira bene. Ci ho giocato qualche minuto quindi no so per quanto si possa andare avanti. Di nemici ho incontrato solo i corvi, ma ho solo esplorato qualche ambiente. Conto più avanti di giocarci più seriamente :D

GUARDIAN 77
21-03-2013, 14:48
nella totale assenza di alternative:cry: mi rigico Resident Evil Revelation su Wii U

Resident Evil: Revelations, funzionalità esclusive per Wii U

Funzionalità esclusive per Resident Evil: Revelations per Wii U. Si potrà giocare interamente sul GamePad oppure il controller presenterà un’interfaccia simile a all’edizione originale per 3DS. Si tratta di una nuova versione per console che consentirà, come feature opzionali, di lasciare dei messaggi sulla schermata di game over e scrivere dei fumetti per far “parlare” i mostri di altre partite. Una delle ultime notizie rilevanti è la possibilità di poter vestire i panni di Rachel, mentre Wall Blister e Hunk saranno entrambi giocabili nella modalità multiplayer.

GUARDIAN 77
19-04-2013, 13:43
http://i49.tinypic.com/vq659c.png

Project Zwei è The Evil Within :eek: :sbav:
http://www.ign.com/videos/2013/04/19/the-evil-within-debut-trailer-1080p

e come devo fare adesso, non ho più la Ps3:cry:
wii u e pc niente?

EDIT:
mi rispondo io:D
The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione.

bene così, vado di pc o Ps4

BTinside
19-04-2013, 16:06
Bellissimo :eek: Chi apre il thread "aspettando"? :D

È di Mikami, il padre di reaident evil, e già la visione dei lampioncini in stile liberty mi eccita :D . Che sia un seguito spirituale? Ciò che resident evil non é più? Speriano bene..

tecnologico
19-04-2013, 16:39
ma bellissimo cosa? non si vede niente:asd:
potrebbe essere un gioco di carte :asd:

GUARDIAN 77
19-04-2013, 17:46
http://i50.tinypic.com/fz5115.jpg

http://i45.tinypic.com/245c841.png

altre immagini
http://it.ign.com/immagini/150780/xbox-360/the-evil-within/gallery

mi sembra Resident Evil 4 con l'ambientazione di Hellraiser

tecnologico
19-04-2013, 17:49
mmm meglio!..sperem....

GUARDIAN 77
19-04-2013, 17:56
mmm meglio!..sperem....

si, la seconda immagine che ho postato mi mette i brividi solo a guardarla.
lì è fuga e basta:asd:

giagy80
19-04-2013, 18:04
incrociamo le dita

Z.e.t.
19-04-2013, 18:16
Shadows Of the damned 2.0, più serio e piu horror

BTinside
19-04-2013, 18:17
lì è fuga e basta:asd:

Tipo la scena di testa a piramide in silent hill 2. Li si che si poteva solo fuggire. :D

tecnologico
19-04-2013, 18:58
Tipo la scena di testa a piramide in silent hill 2. Li si che si poteva solo fuggire. :D

http://www.youtube.com/watch?v=AtrJTn6hd8c

Susanoo78
19-04-2013, 19:18
http://i49.tinypic.com/vq659c.png

Project Zwei è The Evil Within :eek: :sbav:
http://www.ign.com/videos/2013/04/19/the-evil-within-debut-trailer-1080p

e come devo fare adesso, non ho più la Ps3:cry:
wii u e pc niente?

EDIT:
mi rispondo io:D
The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360, PlayStation 3, PC e console di prossima generazione.

bene così, vado di pc o Ps4

forse forse il gioco horror che cercavo.
vediamo un'po

BTinside
19-04-2013, 19:55
Nuovi dettagli sul gioco dal sito Eurogamer:

Il gioco avrà inizio seguendo un uomo chiamato Sebastian e un suo partner non meglio identificato, che investigheranno la scena di un omicidio di massa. Sebastian assisterà allo sterminio delle forze di polizia da parte di una misteriosa entità e verrà messo fuori combattimento, svegliandosi poi in un mondo infestato da orrori inimmaginabili.
Il motore scelto è l'ID Tech 5 opportunamente potenziato, teoricamente migliore di qualsiasi altra versione utilizzata finora in un gioco.
L'obiettivo dichiarato del gioco è di ridefinire il genere horror, apparentemente con un'esperienza molto intensa e difficile.
Le risorse in game saranno limitate, mentre puzzle e trappole abbonderanno.
I nemici saranno in grado di uccidere facilmente il personaggio controllato dal giocatore, che dovrà giocare di astuzia per sopravvivere alle condizioni avverse. Le trappole disposte dai nemici potranno essere utilizzate contro di essi.
Alcune distorsioni della realtà non meglio specificate potranno verificarsi in qualsiasi area e in qualsiasi momento. Il loro effetto sarà di cambiare nemici, porte, mura, oggetti e altre cose in terrificanti incubi.
Il team di sviluppo punta a far crescere sensazioni come ansia e incertezza fin dall'inizio.
L'entità che darà la caccia al nostro personaggio sarà qualcosa di oscuro e misterioso.

tecnologico
19-04-2013, 21:04
mah, scelta strana. un motore che a dettagli è messo male e che rende su spazi medio grandi per un gioco al chiuso e claustofobico. tra l' altro non è manco un granchè come motore...

The_Crimson_King
20-04-2013, 11:59
mi sembra Resident Evil 4 con l'ambientazione di Hellraiser

Verissimo. Ovviamente c'e' da attendere, ma speravo in qualcosa in stile Condemned. :rolleyes:

GUARDIAN 77
20-04-2013, 16:46
vero, ma anche le prime volte che si incontrava Nemesis in Resident Evil 3 e i Regenerator in Resident Evil 4
comunque il gioco promette bene:eek:

BTinside
20-04-2013, 22:29
Io continuo a vedere nelle ultime produzioni Bethesda (in particolare Rage, Fallout 3 e soprattutto nel trailer di questo nuovo The Evil Within) riferimenti ad un noto film horror degli ultimi anni, "Le Colline Hanno gli Occhi", per ciò che concerne stile, ambientazioni, colori.

Fallout 3 >
http://i.telegraph.co.uk/multimedia/archive/01433/fo3-point-lookout4_1433741c.jpg

Rage >
http://games.hdblog.it/wp-content/uploads/2011/04/rage1.jpg
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTEiwSDeun3HM-2hN7L6bGj33EW5YbRv1ohTRu9dnwNDLGHMAnpVQ

Le colline hanno gli occhi >
http://dvdmedia.ign.com/dvd/image/article/711/711981/the-hills-have-eyes-unrated-2006-20060609014742164-000.jpg
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRH4NDISKXAj94mJdC3tPoUrzOZ8ia2KwOhs1e0FSti6IrwoX5A
http://assets1.ignimgs.com/2007/06/27/the-hills-have-eyes-2-2007-unrated-20070627035951336-2034457_640w.jpg
http://images.movieplayer.it/2008/04/05/the-hills-have-eyes-2-trailer-1408.jpg

BTinside
22-04-2013, 17:52
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil, ha parlato del genere survival horror e criticato il numero sempre maggiore di elementi action incorporati dagli sviluppatori nei titoli horror.

Shinji Mikami tornerà al genere che aveva abbandonato dai tempi di Resident Evil 4 con The Evil Within, recentemente annunciato.

"Fare esclamare al giocatore 'Wow, non ho giocato nulla di così spaventoso da molto tempo!' è il nostro scopo", ha dichiarato Mikami a IGN.

"Il motivo per cui voglio tornare al survival horror è che il genere sta diventando quasi completamente action. Non ci sono veri survival horror in circolazione al momento".

Mikami ha anche chiarito alcune caratteristiche del gioco. Nel combattimento potremo contare su armi molto semplici come coltelli, asce e pistole e potremo anche assemblare delle trappole, ma non ci saranno armi pesanti come mitragliatori.
Fonte : Eurogamer

Quanto sono d'accordo con lui!

tecnologico
22-04-2013, 18:12
dipende dal tipo di terrore a cui puntano. se è un terrore alla silenziosilenziosilenzio BUMBUMBUM! se lo possono tenere. se è un orrore alla
silenziosilenzio passi silenziosilenzio MI STO CAGANDO SOTTO silenzio silenzio gnekgnek silenzio silenzio MANONSUCCEDEUNCA**O? allora ci siamo.

Rinha
23-04-2013, 07:18
dipende dal tipo di terrore a cui puntano. se è un terrore alla silenziosilenziosilenzio BUMBUMBUM! se lo possono tenere. se è un orrore alla
silenziosilenzio passi silenziosilenzio MI STO CAGANDO SOTTO silenzio silenzio gnekgnek silenzio silenzio MANONSUCCEDEUNCA**O? allora ci siamo.

In pratica Resident Evil vs. Silent Hill! :p

BTinside
23-04-2013, 10:50
Dal 4 in poi forse. I primi due RE non mi dispiacevano affatto come survival horror. Pur essendo un amante di silent hill. :p

Susanoo78
23-04-2013, 11:14
http://multiplayer.it/video/zwei-per-ps3/the-evil-within-videoanteprima.hi/

GUARDIAN 77
23-04-2013, 17:26
http://multiplayer.it/video/zwei-per-ps3/the-evil-within-videoanteprima.hi/

stupendo, promette non bene ma benissimo:ave:
The evil within è Resident Evil 4 con l'ambientazione malata, ed è sicuramente anche l'unico vero survival horror di questa gen.

Susanoo78
23-04-2013, 19:03
stupendo, promette non bene ma benissimo:ave:
The evil within è Resident Evil 4 con l'ambientazione malata, ed è sicuramente anche l'unico vero survival horror di questa gen.

speriamo bene GUARDIAN 77

al momento ho solo dead space come survival horror,fatto bene come gioco ma paura 0.

Fabiaccio
26-04-2013, 10:18
ma è un film, un gioco o che altro?

Musashi368
28-04-2013, 16:57
ma è un film, un gioco o che altro?

E' un gioco nuovo vero e proprio, che sta creando quello che ha fatto Resident evil 4...Roba da leccarsi i baffi.

MrOizO
11-05-2013, 12:46
ho visto che stà per uscire Resident Evil: Revelations, di che si tratta? ho visto qualche video ma non sono riuscito a farmi un idea, qualcuno ha delle news?

X360X
11-05-2013, 12:52
ho visto che stà per uscire Resident Evil: Revelations, di che si tratta? ho visto qualche video ma non sono riuscito a farmi un idea, qualcuno ha delle news?

se scorri indietro sono sicuro che se n'è parlato

è un RE uscito inizialmente solo per 3DS e sicuramente più vicino ai vecchi che ai nuovi (non che sia uguale ai vecchi chiaramente), per questo è molto interessante.

fra 3 giorni potremo provare la demo su xbox, steam e wii, fra 4 su ps3

GUARDIAN 77
11-05-2013, 13:25

è un RE uscito inizialmente solo per 3DS e sicuramente più vicino ai vecchi che ai nuovi (non che sia uguale ai vecchi chiaramente), per questo è molto interessante.

finalmente, è una buona notizia.
io l'ho giocato su 3DS ma lo prenderò sicuramente anche per Wii U, è la versione più completa.
http://multiplayer.it/video/resident-evil-revelations-per-wiiu/resident-evil-revelations-trailer-della-versione-wii-u.hi/

MrOizO
11-05-2013, 14:16

grazie per le info, non credo che lo prenderò a meno che non mollino lo stile sparatutto per tornare sui loro passi...

GUARDIAN 77
16-05-2013, 23:40
ho provato la "demo" di Revelations su Wii U, di più corto ci sono solo i trailer:asd:
comunque il porting è sopra la media dei porting, non sembra un gioco uscito su una portatile.
lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo, 60 euro anche per un buon porting sono tanti.

Drengot
19-05-2013, 23:18
Buonasera a tutti,

leggendo questo thread mi è ritornato in mente qualche gioco che ho adorato tipo Resident Evil 2 e Silent Hill su play 1!

Adesso, dopo tanti anni, sono tornato a possedere una consolle : ho acquistato ieri la mia prima NINTENDO :) ..dopo C64,AMIGA 500, PLAY1,XBOX, Pc e xbox 360 durata, quest'ultima, solo una settimana :cry: ...

...ho comprato, dicevo, la NINTENDO WII U che fino a ieri non sapevo manco esistesse!:p
Mi sembra di capire ci siano relativamente pochi giochi per ora: sto giocando intanto con assassin creed 3 ma se uscisse un nuovo resident evil ben fattosarebbe un gran colpo ! ;)

Hannibaleu
21-05-2013, 23:29
Salve ragazzi! L'altro giorno ho comprato la Wii U, voi che dite, vale la pena spendere 29€ per Zombi U mentre si aspetta l'uscita di Resident Evil oppure aspetto?

Dalla demo scaricabile non si capisce molto di RE (mai vista una demo piú corta), mentre Zombi U sembra interessante soprattutto per l'atmosfera!

GUARDIAN 77
28-05-2013, 16:26
The Evil Within
http://multiplayer.it/notizie/119095-the-evil-within-nuove-immagini-dallanteprima.html
sempre più splatteroso:sbav:

Susanoo78
28-05-2013, 17:58
The Evil Within
http://multiplayer.it/notizie/119095-the-evil-within-nuove-immagini-dallanteprima.html

:sbav:

non ricordo se è stato annuciato per l'attuale gen o ps4-xbox1

Jeegsephirot
28-05-2013, 18:39

next gen

GUARDIAN 77
28-05-2013, 20:04

e anche pc:)

Fatal Frame
28-05-2013, 21:33
next gen
Cioè non va su x360 ps3 wii u ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Susanoo78
29-05-2013, 00:06
next gen

e anche pc:)

Cioè non va su x360 ps3 wii u ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ho ricontrollato. è anche ps3/360

NBz360
29-05-2013, 11:59
ho provato la "demo" di Revelations su Wii U, di più corto ci sono solo i trailer:asd:
comunque il porting è sopra la media dei porting, non sembra un gioco uscito su una portatile.
lo prenderò sicuramente quando scenderà di prezzo, 60 euro anche per un buon porting sono tanti.

io l'ho provato per pc e mi è piaciuto molto.

ho trovato pessimo la reattività ai colpi. sia dei mostri che di Jill..

sembra di usare una pistola giocattolo :fagiano:

per il resto però devo dire che non mi è dispiaciuta.mi ha ricordato dead aim (e guardando gli ultimi titoli, quello era già un gran gioco).

anch'io credo lo prenderò appena calerà il prezzo.. per pc :)

tecnologico
29-05-2013, 12:46
giocata la demo di re

che sia un gioco pocket si nota da subito, al di là della grafica scarna, i poligoni sono davvero pochi...però rendendo uber un gioco fatto per hw 100 volte ridotto si ottiene una discreta pulizia. c' è un po di slavato di troppo forse..si poteva azzardare con qualche effetto migliore sulle texture piatte.

la pistola sembra sparare caramelle e i nemici li subiscono in stile vecchia generazione...non importa dove si spara, incassano incassano e poi si accasciano. a 15 euro in versione arcade sarebbe stato un must buy.

per il resto, non ho provato re 6 s enon in demo, questo re è più simile alla vecchia serie che al 6..diciamo che è un evoluzione del 3 che era un po più sparacchino.

la macchinetta per cercare roba, munizioni ecc è una stronzata. passi davanti a una scatola e non c' è niente, usi il pockedesk :asd: e sbucano munizioni a 5 a 5.

cmq è una buona base s cui lavorare abbandonando la linea seguita dal 5 e dal 6.

GUARDIAN 77
09-06-2013, 13:59
manca poco all'E3, speriamo in qualcosa di buono oltre a The Evil Within.
nella lista dei titoli di Capcom c'è una sorpresa.

•DuckTales: Remastered (PSN, XBLA, Wii U, PC)
•Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara (PSN, XBLA, Wii U, PC)
•Lost Planet 3 (PS3, 360, PC)
•Phoenix Wright: Ace Attorney: Dual Destinies (3DS)
•“Una grossa sorpresa”

speriamo sia un vero Resident Evil, non come l'ultimo SmackDown vs Raw vs Evil 6 :D

Susanoo78
11-06-2013, 20:32
questo lo prenderò sicuramente :read:

http://www.youtube.com/watch?v=4x3oJQ6uUA8

GUARDIAN 77
13-06-2013, 13:21

non è male, però non penso di prenderlo al lancio.

Susanoo78
13-06-2013, 15:13
non è male, però non penso di prenderlo al lancio.

idem. anche perche non so se prenderò la ps4 all'uscita. non credo

GUARDIAN 77
14-06-2013, 12:52
idem. anche perche non so se prenderò la ps4 all'uscita. non credo
comunque ho ancora tanti giochi da recuperare, ancora non ho giocato Resident Evil 6 e Dead Space 3.
ok, RE6 è evitabile:D ma Dead Space 3 anche se meno survival del primo è da giocare.

Susanoo78
14-06-2013, 13:04
comunque ho ancora tanti giochi da recuperare, ancora non ho giocato Resident Evil 6 e Dead Space 3.
ok, RE6 è evitabile:D ma Dead Space 3 anche se meno survival del primo è da giocare.

già, io oltre al 3 devo metterci anche il secondo di dead space.

per la next console anche questo titolo potrebbe interessarmi.

http://www.youtube.com/watch?v=Gw0-oF5VdNM

GUARDIAN 77
14-06-2013, 13:28
già, io oltre al 3 devo metterci anche il secondo di dead space.

per la next console anche questo titolo potrebbe interessarmi.

http://www.youtube.com/watch?v=Gw0-oF5VdNM

ma è esclusiva Ps4?
perchè alla fine del trailer c'è scritto solo Ps4.

Sunburp
14-06-2013, 14:25

Se DS3 è meno survival del primo e addirittura del secondo allora NON è survival...

Susanoo78
14-06-2013, 15:02
ma è esclusiva Ps4?
perchè alla fine del trailer c'è scritto solo Ps4.

se ho capito bene è una mezza esclusiva. ps4 e pc
uscirà per i primi mesi del 2014

GUARDIAN 77
15-06-2013, 12:49
The Evil Within gameplay

http://www.dailymotion.com/video/x10wr1p_videogames#from=embediframe

il video non è il massimo, però il gioco....:eek:

Antonioplay85
16-06-2013, 22:15
sembra interessante...

Jaguar64bit
17-06-2013, 21:58
The Evil Within gameplay

http://www.dailymotion.com/video/x10wr1p_videogames#from=embediframe

il video non è il massimo, però il gioco....:eek:

Davvero difficile farsi un'idea su questo TEW , dal video pare abbia un gameplay molto classico , stile vecchi RE ovviamente con tutto in 3d.Le scene horror ormai non è che colpiscano più di tanto... anche se sono fatte con magistrale cura , anche le animazioni sono splendide.

bah , speriamo bene e ancora troppo presto per dare un minimo di parere.

The Evil Within

preferisco di più le immagini del video.. :asd:

Fabiaccio
26-06-2013, 09:20
Se DS3 è meno survival del primo e addirittura del secondo allora NON è survival...

ma infatti Dead Space non è mai stato survival :)

tecnologico
26-06-2013, 09:47
ma infatti Dead Space non è mai stato survival :)

be se lo giocate a normale (che poi è il livello facile) grazie al pero.

va giocato al massimo livello di difficoltà altrimenti è un fps

Sunburp
26-06-2013, 10:06
Il primo a livello di difficoltà massimo era un minimo survival. Il secondo per niente secondo me. Il terzo manco l'ho comprato.

Antonioplay85
26-06-2013, 12:52
io ho giocato solo il primo Dead Space..

tecnologico
26-06-2013, 13:02
Il primo a livello di difficoltà massimo era un minimo survival. Il secondo per niente secondo me. Il terzo manco l'ho comprato.

stesso percorso :asd:

GUARDIAN 77
28-06-2013, 13:07
stesso percorso :asd:

anche io:asd:
il 3 lo prendo su Steam quando scende sotto i dieci euro

CapodelMondo
28-06-2013, 13:22
per me il primo era survival per davvero chiaramente giocato ad un livello di sfida che fosse diverso dal 'corri e spara'.

il seconod ha perso un po perchè si sparava troppo e il terzo ha continuato la deriva. daltronde in un mondo in cui i COD e cloni la fan da padrone certi prodotti son destinati a sta strada. godo che il terzo sia andato maluccio.

rimango del parere che in sto genere la 360 ha visto in alan wake il suo miglior prodotto pur con le sue pecche. e anche li han fatto un dlc sbandierando dichiarazioni del tipo ' abbiamo ascoltato i fan e messo molte più scene di comabttimento' ...aggiungerei la parola 'imbecilli' dopo 'fan' :doh:

Tubo Catodico
29-06-2013, 16:39
e anche li han fatto un dlc sbandierando dichiarazioni del tipo ' abbiamo ascoltato i fan e messo molte più scene di comabttimento' ...aggiungerei la parola 'imbecilli' dopo 'fan' :doh:

Quotissimo! Forse il migliore di questa generazione l'ho giocato su pc: Amnesia.

Dinofly
29-06-2013, 21:17
Buonasera a tutti,

leggendo questo thread mi è ritornato in mente qualche gioco che ho adorato tipo Resident Evil 2 e Silent Hill su play 1!

Adesso, dopo tanti anni, sono tornato a possedere una consolle : ho acquistato ieri la mia prima NINTENDO :) ..dopo C64,AMIGA 500, PLAY1,XBOX, Pc e xbox 360 durata, quest'ultima, solo una settimana :cry: ...

...ho comprato, dicevo, la NINTENDO WII U che fino a ieri non sapevo manco esistesse!:p
Mi sembra di capire ci siano relativamente pochi giochi per ora: sto giocando intanto con assassin creed 3 ma se uscisse un nuovo resident evil ben fattosarebbe un gran colpo ! ;)
Procurati resident evil rebirth.

Antonioplay85
29-06-2013, 22:48

il più bello il top :D

http://2.bp.blogspot.com/-PmwuKnUO4EM/TuiwlqQ84rI/AAAAAAAAAV4/E0Fu6VAkOy8/s1600/11.jpg

quanta nostalgia di giochi così :cry:

una volta la Capcom ragionava seriamente poi si sono tutti esauriti di colpo :O

GUARDIAN 77
30-06-2013, 14:41

il rebirth è quello per il cubo, quindi dovrebbe prendere Resident Evil Archives che è praticamente la stessa cosa, ma è compatibile con wii u.

http://i39.tinypic.com/567mq.jpg

GUARDIAN 77
16-07-2013, 14:28
Rumor

Sarà Resident Evil Outbreak: Tall Oaks il titolo sviluppato in esclusiva per PS Vita da Capcom? Inaspettata rivelazione o ennesimo fake?

Un sito polacco su PS Vita ha trapelato la notizia di un possibile Resident Evil Outbreak: Tall Oaks per Playstation Vita. A poche ore dall’ imminente fiera E3, la news lascia ben sperare di un esclusivo titolo della serie Resident Evil in versione portatile.

L’ immagine della copertina divulgata sarebbe la seguente:

http://i44.tinypic.com/fm15s8.jpg

la notizia è di Giugno http://www.psvitamania.it/giochi-ps-vita/resident-evil-outbreak-tall-oaks-rumor ma........
...........magari:sofico:

ho iniziato Resident Evil 6 su pc, sembra decisamente migliorato dalla demo che giocai su Ps3, e non parlo di grafica ma di gameplay.
anche la telecamera dietro le spalle sembra impostata meglio, più alla Resident Evil 4 per intenderci, sulla demo Ps3 mi sembrava molto più ravvicinata.

EDIT: trovato il mistero, più che di mistero si può parlare di patch:D http://www.ign.com/boards/threads/comparison-of-the-new-resident-evil-6-camera-patch.452800120/

Antonioplay85
17-07-2013, 18:16
non mi convince per niente cmq aspetterà di vedere qualcosa prima di giudicare ma una cosa è certa ho perso completamente la fiducia in Capcom :rolleyes:

RE6 :Puke:

non ho neanche il coraggio di scaricare 1kb o di sfiorare una custodia del gioco...

GUARDIAN 77
19-07-2013, 17:03
RE6 :Puke:

non ho neanche il coraggio di scaricare 1kb o di sfiorare una custodia del gioco...

anche io la pensavo così, e ancora adesso non sono convinto al 100% dell'acquisto che ho fatto:D , ma ho iniziato la campagna con Leon e non è male, hanno migliorato la telecamera e già è una grande cosa.
nella demo che avevo giocato con Leon solo lui mi occupava quasi tutto lo schermo:asd: e non vedevi i nemici di arrivare.
non voglio dire che adesso è oro e prima era ......... e neanche che è un survival horror puro, però è l'ultima volta che provo una demo.
il primo Dead Space dopo aver giocato la demo mi aveva fatto la stessa brutta impressione, infatti poi l'ho giocato molto tempo dopo l'uscita con mio dispiacere finale:muro: , perchè è un grande gioco.

Pan
19-07-2013, 17:42
Quotissimo! Forse il migliore di questa generazione l'ho giocato su pc: Amnesia.

Amnesia stupendo davvero.. peccato non sia mai arrivato su console sinceramente confidavo che ci avrebbero lavorato ma niente.. :(

Ale55andr0
19-07-2013, 22:14

"Quel poco che abbiamo visto è estremamente d'effetto, ma la sfida di Red Barrel starà nel riuscire a mantenere lo stesso ritmo per le cinque o sei ore di gameplay previste per la versione finale"

fonte:multiplayer

:mbe:

Antonioplay85
22-07-2013, 07:36
anche io la pensavo così, e ancora adesso non sono convinto al 100% dell'acquisto che ho fatto:D , ma ho iniziato la campagna con Leon e non è male, hanno migliorato la telecamera e già è una grande cosa.
nella demo che avevo giocato con Leon solo lui mi occupava quasi tutto lo schermo:asd: e non vedevi i nemici di arrivare.
non voglio dire che adesso è oro e prima era ......... e neanche che è un survival horror puro, però è l'ultima volta che provo una demo.
il primo Dead Space dopo aver giocato la demo mi aveva fatto la stessa brutta impressione, infatti poi l'ho giocato molto tempo dopo l'uscita con mio dispiacere finale:muro: , perchè è un grande gioco.

in molti mi hanno detto che la campagna di Leon è il migliore delle 3 campagne, però comprare un gioco solo per 1/3 che si salva lievemente non ha senso per me quindi Byez RE6 e Byez Capcom!!

ieri ho provato tanto per curiosità Resident Evil Operation Raccoon City che dire poteva essere un capolavoro per le situazioni importanti nella storia che ripercorre invece un altro schifo della Capcom :(

infatti ha un voto peggiore di RE6 quindi la dice lunga, ho dovuto staccare causa mal di testa :rolleyes:

Musashi368
24-07-2013, 16:20
Operation racoon city ho avuto il coraggio di finirlo su ps3 tempo fa, mamma mia che brutto gioco.
Ho tirato avanti a finirlo perchè da grande genio che sono l'ho pagato a prezzo pieno.

X360X
30-07-2013, 12:49
in molti mi hanno detto che la campagna di Leon è il migliore delle 3 campagne, però comprare un gioco solo per 1/3 che si salva lievemente non ha senso per me quindi Byez RE6 e Byez Capcom!!

ieri ho provato tanto per curiosità Resident Evil Operation Raccoon City che dire poteva essere un capolavoro per le situazioni importanti nella storia che ripercorre invece un altro schifo della Capcom :(

infatti ha un voto peggiore di RE6 quindi la dice lunga, ho dovuto staccare causa mal di testa :rolleyes:

l'ho finito
la campagna di Leon è la migliore sicuramente, ma tranquilli che si perde anche quella (e anche all'inizio non la paragonerei mai con i veri Resident Evil sia chiaro, poi certo se era tutto su quel livello sarebbe stato 1000 volte meglio)

il gioco è creato per la coop (eccetto la campagna di Ada dove invece il coop è forzato in malomodo), e grazie al cielo avevo con chi giorcarlo in locale, e questo come per il 5 mi ha permesso comunque di divertirmi e di finire tutte le 4 campagne.
A giocarlo da solo mollavo come stavo mollando il 5...

Dai video Operation racoon city è molto peggio per cui anche fossero 5 € non ho intenzione di buttarli (ho occhiato poi com'erano i chronicles e mi è venuto da sorridere, non sapevo avessero fatto pure i giochetti da sala giochi)

Sunburp
30-07-2013, 14:09
Oddio i chronicles io li ho trovati divertenti, ma li ho giocati sempre in due, con la donna che è una pippa invereconda, quindi l'aspetto survival era nel fare sopravvivere lei!
Però presi per quello che sono, cioè non dei survival, secondo me non sono male.

X360X
30-07-2013, 14:58
Oddio i chronicles io li ho trovati divertenti, ma li ho giocati sempre in due, con la donna che è una pippa invereconda, quindi l'aspetto survival era nel fare sopravvivere lei!
Però presi per quello che sono, cioè non dei survival, secondo me non sono male.

possibile che siano anche ben fatti, quello che mi ha fatto strano è proprio realizzare qualcosa di quel genere.
la saga l'hanno davvero spolpata in ogni modo.

ormai chiudessero qui, cosa possono dare ancora se non qualche remake? TPS più o meno riusciti...ma chiamarli Resident Evil è solo per vendere

Pan
30-07-2013, 15:10
l'ho finito
la campagna di Leon è la migliore sicuramente, ma tranquilli che si perde anche quella (e anche all'inizio non la paragonerei mai con i veri Resident Evil sia chiaro, poi certo se era tutto su quel livello sarebbe stato 1000 volte meglio)

il gioco è creato per la coop (eccetto la campagna di Ada dove invece il coop è forzato in malomodo), e grazie al cielo avevo con chi giorcarlo in locale, e questo come per il 5 mi ha permesso comunque di divertirmi e di finire tutte le 4 campagne.
A giocarlo da solo mollavo come stavo mollando il 5...

Dai video Operation racoon city è molto peggio per cui anche fossero 5 € non ho intenzione di buttarli (ho occhiato poi com'erano i chronicles e mi è venuto da sorridere, non sapevo avessero fatto pure i giochetti da sala giochi)

per quanto non fosse il top, il 6 l'ho comunque preferito al 5.. ma son gusti..

Fabiaccio
31-07-2013, 18:05
io re6 a 15/10euro lo prendo ;)

X360X
31-07-2013, 19:22
per quanto non fosse il top, il 6 l'ho comunque preferito al 5.. ma son gusti..

secondo me ha parti migliori ma anche parti peggiori

io re6 a 15/10euro lo prendo ;)

quello è il prezzo giusto imho, io non l'ho pagato perché ho usato credito guadagnato vendendo le carte da collezione che sblocca steam su vari giochi, diciamo che a costo zero stramerita :asd:

Antonioplay85
26-08-2013, 21:09
io RE6 non lo gioco neanche se me lo regalano, ormai l'odio che ho per la Capcom è troppo forte :mad: :O

ragazzi guardate questo nuovo survival horror in uscita per PC il 4 settembre :eek:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2GPf3MdVOKI

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CrGa54rpvF4

guardateli entrambi senza mandare avanti vi divertirete :)

si trova su steam a buon prezzo :)

X360X
28-08-2013, 18:34
io RE6 non lo gioco neanche se me lo regalano, ormai l'odio che ho per la Capcom è troppo forte :mad: :O

ragazzi guardate questo nuovo survival horror in uscita per PC il 4 settembre :eek:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2GPf3MdVOKI

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=CrGa54rpvF4

guardateli entrambi senza mandare avanti vi divertirete :)

si trova su steam a buon prezzo :)

Outlast + il nuovo Amnesia in pochi giorni, quando poco e quando troppo :p

maggiore scia
28-08-2013, 18:50
ho provato la demo di SAW II Flesh & Blood per curiosità,pensavo peggio.non è malaccio:D
se nel gioco completo c'è questa (http://www.youtube.com/watch?v=sYbROqEBG4M) tortura del film saw 3 potrei farci un pensierino.:asd:

GUARDIAN 77
29-08-2013, 11:48
Outlast + il nuovo Amnesia in pochi giorni, quando poco e quando troppo :p

io aspetto anche Deadly Premonition su pc, arriverà su Steam a breve.
http://www.youtube.com/watch?v=Gpysih65N90

GUARDIAN 77
30-08-2013, 17:52
io aspetto anche Deadly Premonition su pc, arriverà su Steam a breve.
http://www.youtube.com/watch?v=Gpysih65N90

mi quoto, 31 Ottobre su Steam:read:
scusate l'OT ma l'ho perso su console e non ho più la Ps3, venduta in attesa di Ps4.
e non penso di essere l'unico:asd:

Vertex
30-08-2013, 23:18
Io ho da poco completato Afterfall Insanity. Gioco carino ma senza troppe pretese. E' ambientato in una realtà post atomica, si inizia in un rifugio per poi uscire in superficie. L'ambientazione mi piace parecchio, mentre il gameplay non è proprio raffinatissimo. Ricorda a grandi linee Dead Space, anche se qui si usano soprattutto armi contundenti (bastoni, martelli, asce ecc..), meno le armi da fuoco. Di armi se ne trovano a centinaia, non si corre il rischio di rimanere senza, e poi sono industruttibili (grave pecca questa), per cui si finisce con l'usare sempre le solite, ossia le migliori. I nemici non brillano certo per varietà e sono tutti umanoidi, per cui attaccano quasi sempre allo stesso modo. Alcuni a mani nude, altri con armi melee o da fuoco. Gli ambienti sotterranei sono quasi sempre al buio o quasi, ma di tensione non è che se ne senta parecchia. I livelli sono abbastanza lineari, non occorre mappa. La trama non è male, e dirla tutta non l'ho capita nemmeno sino in fondo :stordita:
In definitiva, un gioco "grezzo" per gameplay e animazioni, ma tutto sommato interessante, soprattutto per ambientazione e trama. ;)

Antonioplay85
01-09-2013, 23:04
mi quoto, 31 Ottobre su Steam:read:
scusate l'OT ma l'ho perso su console e non ho più la Ps3, venduta in attesa di Ps4.
e non penso di essere l'unico:asd:

graficamente mi sembra messo molto male....

anch'io ho tolto la PS3 l'ho data al gamestop e prenotato la PS4 che però non so se la prenderò visto che all'uscita di giochi seri non c'è ne sono, io spero in GTA5

ot off

GUARDIAN 77
05-09-2013, 09:53
si, non è tanto bello da vedere:D, lo prenderò in zona saldi.

sul Ps Store ci sono due perle a pochi spiccioli, Silent Hill a 1,99/1,79 Plus e Parasite Eve 2 a 3,49/3,14 Plus.
certo, graficamente sono invecchiati malissimo, ma dopo un pò di tempo che ci giochi l'occhio si abitua, ho preso Resident Evil DC ed è messo anche peggio dei due sopra:D

GUARDIAN 77
09-09-2013, 13:35
non prendo un gioco al lancio da tanto tanto tempo, ma questo non mi scappa:O

The Evil Within
http://www.youtube.com/watch?v=UwoTTdhn3Y4

che giocone!:sofico:

Antonioplay85
11-09-2013, 20:44
infatti promette bene.....speriamo :)

ragazzi cmq vi consiglio di giocare Outlast

X360X
12-09-2013, 20:35
ho aperto un thread simile nella sezione PC, visto che non c'era e ogni tanto nominiamo giochi non per console
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594637

quindi da adesso in poi il prossimo che parlerà di giochi PC qui verrà sospeso, a cominciare da me :asd:

comunque outlast per chi non lo sapesse uscirà anche per PS4 l'anno prossimo

GUARDIAN 77
12-09-2013, 21:16
ho aperto un thread simile nella sezione PC, visto che non c'era e ogni tanto nominiamo giochi non per console
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2594637

quindi da adesso in poi il prossimo che parlerà di giochi PC qui verrà sospeso, a cominciare da me :asd:

comunque outlast per chi non lo sapesse uscirà anche per PS4 l'anno prossimo
ottima idea, io ho aperto il thread di The Evil Within nella sezione PC:)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2593916

EDIT: ed ho anche acquistato Silent Hill su Ps Store a 1,99:O , e devo dire che graficamente ancora spacca:sofico:
molto meglio di Resident Evil DC e Parasite Eve 2.

Antonioplay85
12-09-2013, 21:57
ottima idea Xbox360 mancava quel thread :)

io SH già l'ho preso tempo fa non ricordo il prezzo, cmq sicuro molto di più di 1.99....

GUARDIAN 77
13-09-2013, 10:24
ottima idea Xbox360 mancava quel thread :)

io SH già l'ho preso tempo fa non ricordo il prezzo, cmq sicuro molto di più di 1.99....

io l'ho giocato al lancio su Ps1, sicuramente il migliore della serie.

LeonK
13-09-2013, 16:42
io l'ho giocato al lancio su Ps1, sicuramente il migliore della serie.

Ahhh :eek: Imho eresia, il 2 la perla assoluta della serie.

Sunburp
13-09-2013, 16:50
Ahhh :eek: Imho eresia, il 2 la perla assoluta della serie.

Effettivamente il 2 è quello che è considerato il capolavoro.

LeonK
13-09-2013, 17:23
Effettivamente il 2 è quello che è considerato il capolavoro.

*
Per intendere, il primo mi aveva shoccato, per sensazioni,livello artistico, storia e profondità dei personaggi; ma col secondo si sono superati in tutto. imho.

X360X
13-09-2013, 17:48
l'1 è Silent Hill, è nato così nel lontano '99 ed è stato eccezionale.

Poi il 2 per certi versi ha avuto dei miglioramenti e giustamente è ritenuto un capolavoro (come lo è il primo), ma l'effetto della prima volta è indimenticabile...

La risposta in ogni caso è ENTRAMBI, perché preferirli al 3-4-homecoming-downpour ci sta, ma scartare una di due pietre miliari non è fattibile :p

GUARDIAN 77
14-09-2013, 10:17
io considero anche Origin uno dei migliori, un gradino sotto ai primi due.

Antonioplay85
15-09-2013, 21:56
di tutta la serie il primo è il top ma anche il secondo è molto bello, gli altri non mi sono piaciuti...

Sunburp
16-09-2013, 08:57
Homecoming a me è piaciuto, sicuramente uno dei pochi horror degni di essere giocati in questa generazione.

GUARDIAN 77
16-09-2013, 10:30
io ritengo il primo Silent Hill un gradino sopra al secondo, ci sto giocando da un paio di notti su Ps Vita ed è una cosa paurosa, nel vero senso della parola, devo trovare la seconda medaglia (argento) per entrare nella torre dell'orologio.
in questo stesso periodo sto giocando anche a Resident Evil 6, mi trovo al capitolo con Jake e devo dire che vado avanti a fatica, qui la paura non è più di casa.

LeonK
16-09-2013, 13:39
l'1 è Silent Hill, è nato così nel lontano '99 ed è stato eccezionale.

Poi il 2 per certi versi ha avuto dei miglioramenti e giustamente è ritenuto un capolavoro (come lo è il primo), ma l'effetto della prima volta è indimenticabile...

La risposta in ogni caso è ENTRAMBI, perché preferirli al 3-4-homecoming-downpour ci sta, ma scartare una di due pietre miliari non è fattibile :p

Quando lo giocai la prima volta avevo 14 anni e rimasi a bocca spalancata, lo ricordo come fosse ieri, quelle strade celate dalla nebbia. La prima volta che diventò buio all'improvviso pensai "questi sono dei geni" però la cosa che preferivo erano gli enigmi: SPETTACOLARI.

Homecoming a me è piaciuto, sicuramente uno dei pochi horror degni di essere giocati in questa generazione.

Quoto. A me non è affatto dispiaciuto come atmosfera, soprattutto l'inizio. Certo imparagonabile ai primi due.

io ritengo il primo Silent Hill un gradino sopra al secondo, ci sto giocando da un paio di notti su Ps Vita ed è una cosa paurosa, nel vero senso della parola, devo trovare la seconda medaglia (argento) per entrare nella torre dell'orologio.
in questo stesso periodo sto giocando anche a Resident Evil 6, mi trovo al capitolo con Jake e devo dire che vado avanti a fatica, qui la paura non è più di casa.

Naturalmente sono due capolavori assoluti, su questo non c'è da discutere; a mio parere il primo ha una storia horror più classica con elementi puramente soprannaturali; mentre il secondo sono storie personali, ognuna con i propri incubi che lasciano spazio a più interpretazioni. Lungo la storia si possono apprezzare figure retoriche di ottimo livello.

GUARDIAN 77
16-09-2013, 15:54
Naturalmente sono due capolavori assoluti, su questo non c'è da discutere; a mio parere il primo ha una storia horror più classica con elementi puramente soprannaturali; mentre il secondo sono storie personali, ognuna con i propri incubi che lasciano spazio a più interpretazioni. Lungo la storia si possono apprezzare figure retoriche di ottimo livello.

Silent Hill ancora oggi a distanza di anni mette paura, ieri sera sono entrato nel bagno al secondo piano della scuola e si sentiva una risata macabra di bambina e non c'era nessuno, stesso piano e armadietto che si muove da "solo".
in pochi minuti due momenti che ti fanno restare con il fiato sospeso, in Resident Evil 6 non c'è una sola parte del gioco che mi abbia fatto paura affrontare, si ha la sensazione di essere onnipotenti.
questo è male, un gioco horror deve mettere paura, imho Resident Evil 6 è solo un buon action e niente più, mettono più ansia e terrore i 6 minuti di Resident Evil 3.5 http://www.youtube.com/watch?v=9NLUzU8Z_NI
che l'intero sesto capitolo della serie.

Fabiaccio
16-09-2013, 19:21
preso a 4,50euro resident evil 5 :D

GUARDIAN 77
17-09-2013, 05:40
preso a 4,50euro resident evil 5 :D

dove?
e per quale console?

Fabiaccio
20-09-2013, 18:15
dove?
e per quale console?

da un tizio che lo vendeva usato, per xbox360 ;)

GUARDIAN 77
26-09-2013, 15:15
trailer dal tgs di The Evil Within
http://www.gamemag.it/news/the-evil-within-nuovo-trailer-di-gioco-dal-tgs_48729.html
:ave:

GUARDIAN 77
28-09-2013, 17:42
trailer dal tgs di The Evil Within
http://www.gamemag.it/news/the-evil-within-nuovo-trailer-di-gioco-dal-tgs_48729.html
:ave:

12 minuti di gameplay da paura:eek:
http://www.gamesblog.it/post/203877/the-evil-within-nuovo-filmato-di-gioco-dalleurogamer-expo-2013

SPOILER:read:

Antonioplay85
02-10-2013, 00:03
sembra interessante, vedremo....

BTinside
03-10-2013, 08:33
Silent Hill ancora oggi a distanza di anni mette paura

Silent Hill. E chi se lo scorda più :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free (http://tapatalk.com/m?id=1)

Antonioplay85
03-10-2013, 15:16
http://www.youtube.com/watch?v=9NLUzU8Z_NI

questo video mi era sfuggito....

devo dire che Mikami aveva intrapreso una buona strada, visuali alternate bella idea, ma poi sappiamo tutti com'è finita...

unkle
03-10-2013, 15:50
Mi era presa la briga di prendere Siren Blood Curse, all'epoca ero sprovvisto di PS3 ma oggi oltre ad averla ho anche una voglia insana di tornare a giocare un survival horror come dio comanda.
Ho letto pareri discordanti, qualcuno che lo ha giocato può dirmi se ne vale la pena? Impressioni, giudizi?
Grazie

Jeegsephirot
03-10-2013, 15:57
Mi era presa la briga di prendere Siren Blood Curse, all'epoca ero sprovvisto di PS3 ma oggi oltre ad averla ho anche una voglia insana di tornare a giocare un survival horror come dio comanda.
Ho letto pareri discordanti, qualcuno che lo ha giocato può dirmi se ne vale la pena? Impressioni, giudizi?
Grazie

a me non è dispiaciuto e per quello che è costato andava più che bene

unkle
06-10-2013, 22:19
Ho finito i primi due capitoli di Siren Blood Curse, e ne sono rimasto piacevolmente terrorizzato :eek: (i giapponesi sono veramente un popolo di fuori di testa).
Se continua così mi cagherò nelle mutande :ciapet: gli shibito me li sto sognando la notte, e maledico anche il sistema di controllo un po legnosetto che mi ha fatto crepare parecchie volte (ma ci farò l'abitudine).
Scoperto tardi 'sto gioco, ma me lo sto godendo assai ;)

GUARDIAN 77
07-10-2013, 13:28
ho quasi finito Resident Evil 6, ma che fatica!
il capitoli più belli sono quello con Leon e quello con Ada (che sto giocando adesso), il resto poteva anche essere tolto:muro:

Sunburp
16-10-2013, 13:45
Questa settimana in offerta sul psn sire, dark premonition e obscure the aftermath. Qualcuno ha mai giocato a obscure?

GUARDIAN 77
16-10-2013, 14:11
Questa settimana in offerta sul psn sire, dark premonition e obscure the aftermath. Qualcuno ha mai giocato a obscure?

io su psp, è da prendere;)

Babxbba
16-10-2013, 14:17
Il primo Obscure l' ho finito in un pomeriggio di passione assieme a mio fratello, nulla di eccessivamente eclatante, ma carino american horror con il pregio di potersi giocare in multiplayer e non risentirne.

Sunburp
16-10-2013, 20:51
io su psp, è da prendere;)

Da prendere? Davvero?

GUARDIAN 77
17-10-2013, 10:21
Da prendere? Davvero?

si, è un survival horror "vecchio" stampo, non è al livello dei primi RE ma è comunque un bel gioco.

Sunburp
17-10-2013, 16:51
si, è un survival horror "vecchio" stampo, non è al livello dei primi RE ma è comunque un bel gioco.

Ci faccio un pensierino allora, tnx

twii
04-11-2013, 17:31
Si fidati per chi è appassionato del genere non può non piacere.

twii
04-11-2013, 17:38
Resident evil 6 personalmente potevano anche risparmiarselo. Pensare che quando ero quasi ancora in fasce, il primo resident evil che ancora non era così famoso come adesso lo acquistai solo perchè ero inspirato dalla copertina. Se non avete ancora provato il re revelations, è da giocare, ovvio non ai livelli del 1-2-3 ma con quest'ultimo gioco un po' si sono ripresi.

GUARDIAN 77
05-11-2013, 10:07
Resident evil 6 personalmente potevano anche risparmiarselo. Pensare che quando ero quasi ancora in fasce, il primo resident evil che ancora non era così famoso come adesso lo acquistai solo perchè ero inspirato dalla copertina. Se non avete ancora provato il re revelations, è da giocare, ovvio non ai livelli del 1-2-3 ma con quest'ultimo gioco un po' si sono ripresi.
finito da qualche giorno, e devo dire che è molto più bello Alone in the Dark, ti ho detto tutto:asd:

twii
05-11-2013, 18:11
Io l'ho dovuto lasciare in sospeso, colpa di forze maggiori ho ancora il salvataggio su hdd, ho smontato il pc per upgrade di componenti, quindi finchè non ho riassemblato il pc, non posso finirlo. :(
Però sono già a buon punto.

GUARDIAN 77
06-11-2013, 11:05
Io l'ho dovuto lasciare in sospeso, colpa di forze maggiori ho ancora il salvataggio su hdd, ho smontato il pc per upgrade di componenti, quindi finchè non ho riassemblato il pc, non posso finirlo. :(
Però sono già a buon punto.

io invece l'ho finito causa forze maggiori:D , solo perchè ho speso 15 euro.

Antonioplay85
28-11-2013, 20:41

mi fa piacere leggere questi commenti :)

neanche RE revelations riesco a giocare, magari durante le feste di natale lo proverò meglio tanto per dargli una possibilità, ma ormai il mio odio per la Capcom non ha limiti, con RE6 è affondata completamente...

GUARDIAN 77
29-11-2013, 14:14
mi fa piacere leggere questi commenti :)

neanche RE revelations riesco a giocare, magari durante le feste di natale lo proverò meglio tanto per dargli una possibilità, ma ormai il mio odio per la Capcom non ha limiti, con RE6 è affondata completamente...

imho è il migliore degli ultimi anni, meglio del quinto capitolo e sotto al quarto, non considero proprio il sesto:Puke:

Antonioplay85
30-11-2013, 16:41
imho è il migliore degli ultimi anni, meglio del quinto capitolo e sotto al quarto, non considero proprio il sesto:Puke:

magari a revelations gli do una possibilità, la demo non mi sembrava male, ci penserò :)

ho dimenticato di menzionare Operation Raccoon City il quale poteva essere un capolavoro per la trama che ripercorre importantissima, ed invece sono stati capaci di rovinare anche quello :rolleyes: infatti l'ho provato 30min ma soffrendo molto, poi mi stavo per sentire male ed ho smesso di farmi del male...

ormai ho anche paura di provarli i giochi Capcom :stordita: :O

Fabiaccio
08-12-2013, 17:52
finito da qualche giorno, e devo dire che è molto più bello Alone in the Dark, ti ho detto tutto:asd:

ma intendi quella ciofeca ingiocabile per 360? :fagiano:

Babxbba
09-12-2013, 08:25
Preso a poco resident evil 6 e provato, sono arrivato a

Il pezzo dell' elicottero

poi ho smesso, troppi quick time events del caspio.

Diamine, mi ero preparato alla bruttezza ma non che fosse un non-gioco così.
Considerando che dicevano che l' atto di Leon era paradossalmente pure il migliore, chiedo a chi è andato avanti, continua così o finalmente dopo si inizia almeno a giocare un pò di più invece di premere pulsanti a schermo?

X360X
09-12-2013, 10:46
Preso a poco resident evil 6 e provato, sono arrivato a

Il pezzo dell' elicottero

poi ho smesso, troppi quick time events del caspio.

Diamine, mi ero preparato alla bruttezza ma non che fosse un non-gioco così.
Considerando che dicevano che l' atto di Leon era paradossalmente pure il migliore, chiedo a chi è andato avanti, continua così o finalmente dopo si inizia almeno a giocare un pò di più invece di premere pulsanti a schermo?

I QTE ci sono, e non sono certo il problema principale anche se sono troppi...

La parte che stai giocando tu -cioè quella che dovresti giocare per prima, cosa che io non ho fatto- è la più horror se così possiamo definirla...per il resto è un semplice TPS più scarso di molti altri TPS, ne più ne meno.

Lato più positivo? A parte la campagna di Ada il gioco è pensato proprio per 2 giocatori come il 5, e ti ci fa giocare pure in coop locale (su PC e console).
Almeno positivo per me che ci gioco con la ragazza...

Riguardo ORC bastano 5 minuti di video su youtube, una risata, chiudere il video...comprarlo proprio no

Antonioplay85
09-12-2013, 21:35
orrori Capcom rulez :O :rolleyes:

chissà cosa combineranno con RE7 next gen...

Vertex
09-12-2013, 22:30
Oggi ho completato The Walking Dead...che dire, gioco stupendo, assolutamente imperdibile. Ok, non è proprio un survival horror, ricorda più un avventura grafica dai toni forti con qualche elemento action. E soprattutto loro, gli zombie. Un mare di zombie :D
Ho visto molti film a tema zombesco, e posso dire che questo gioco in quanto a trama, personaggi e situazioni, li batte quasi tutti. Un must a mio parere ;)

BTinside
10-12-2013, 07:40
mi fa piacere leggere..... ma ormai il mio odio per la Capcom non ha limiti, con RE6 è affondata completamente...

Già. Quoto in pieno. Forse pensavano che dando un impronta action avrebbero venduto di più. Ma nessuno chiede a RE di comportarsi come un Gears Of War (a trattiforse più spaventoso di RE stesso).

Ma pare abbiano capito finalmente. Ho visto qualche video gameplay di The Evil Within sembra davvero un altra cosa :)

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

FirstDance
11-12-2013, 09:04
Già. Quoto in pieno. Forse pensavano che dando un impronta action avrebbero venduto di più. Ma nessuno chiede a RE di comportarsi come un Gears Of War (a trattiforse più spaventoso di RE stesso).

Ma pare abbiano capito finalmente. Ho visto qualche video gameplay di The Evil Within sembra davvero un altra cosa :)

Sì, pure il 6 sembrava un'altra cosa.
Io prima di comprare un RE ora mi guardo tutte le recensioni e palate di gameplay. Anche se mi spoilero qualcosa pazienza, almeno non rischio di buttare via dei soldi.

X360X
11-12-2013, 09:10

sembra un'altra cosa perché non c'entra nulla con Capcom, anzi potrebbe essere un bello smacco se facesse grandi vendite (certo non ha il nome come RE ma ha mikami e Bethesda come publisher)

Babxbba
11-12-2013, 09:37
State of decay, per pc ed xbox.
Di Horror in realtà non ha moltissimo ed è "open world" come stile, ma di survival ci ricchiappa molto bene, e come gioco in se merita decisamente.

RobyG_08
11-12-2013, 11:09
Ed io che ero convinto che l'1 il 2 ed il nemesis mi fossero piaciuti, al contrario del 5 che mi ha fatto schifo, per un fattore legato al fatto che li ho giocati in un periodo diverso e più divertente della vita... a volte capita.. ma mi pare di capire che in questo caso son proprio scesi di qualità.

L'1 lo adoravo, momenti di "quiete inquietante", c'era quella lentezza che psicologicamente ricreava un'atmosfera pazzesca, che figata..

GUARDIAN 77
11-12-2013, 11:50
ma intendi quella ciofeca ingiocabile per 360? :fagiano:

si, proprio quella :D

29Leonardo
11-12-2013, 17:52
raga val la pena recuperare silent hill downpour? Escludendo paragoni con i precedenti, è almeno un buon gioco?

FirstDance
12-12-2013, 13:36
post doppio.

FirstDance
12-12-2013, 13:36
raga val la pena recuperare silent hill downpour? Escludendo paragoni con i precedenti, è almeno un buon gioco?

Caspita, stavo per scrivere che l'ho appena comprato!
Non l'ho ancora giocato, ma da subito ho scoperto una cosa molto interessante.
All'inizio della partita, oltre a chiedere la difficoltà dei nemici, chiede anche la difficoltà degli enigmi! Non mi capitava più dai tempi di Monkey Island 2 (che al tempo avevo disprezzato per questa scelta di poter abbassare la difficoltà)!
Questo è molto importante, perché se posso diminuire la difficoltà degli enigmi, significa che sono più difficili della media, quindi mettendoli al massimo e mettendo al minimo la difficoltà degli scontri, ci si potrebbe trovare di fronte a un gioco meno action (che se ho capito bene è il suo problema principale, vista la legnosità dei combattimenti) e più riflessivo.
Ho giocato solo mezz'ora, quindi non so dare nessun giudizio, ma al momento sono intrigato. La grafica è molto buona, perciò nel complesso le mie aspettative sono aumentate nei confronti di questo titolo. Vedremo se le mie speranze saranno disattese.
Naturalmente non faccio nessun paragone con i silent hill precedenti, perché è un gioco molto diverso, quindi per me non ha senso confrontarli. Faccio finta che si chiami Pippo e lo giudico singolarmente.

29Leonardo
12-12-2013, 15:38
se l'hai comprato te da amazon allora me l'hai ciulato :D

FirstDance
12-12-2013, 15:44
se l'hai comprato te da amazon allora me l'hai ciulato :D

No, non sono stato io.
Lo giuro! L'ho comprato al Gamestop!

29Leonardo
12-12-2013, 15:50
No, non sono stato io.
Lo giuro! L'ho comprato al Gamestop!

ahahah scherzo , non l'avrei comprato lo stesso al momento dato che ho già una decina di arretrati su ps3.:D

Fabiaccio
13-12-2013, 19:22
si, proprio quella :D

Preferisco bastonarmi a piene mani con un'ascia i genitali :fagiano:

Caspita, stavo per scrivere che l'ho appena comprato!
Non l'ho ancora giocato, ma da subito ho scoperto una cosa molto interessante.
All'inizio della partita, oltre a chiedere la difficoltà dei nemici, chiede anche la difficoltà degli enigmi! Non mi capitava più dai tempi di Monkey Island 2 (che al tempo avevo disprezzato per questa scelta di poter abbassare la difficoltà)!
Questo è molto importante, perché se posso diminuire la difficoltà degli enigmi, significa che sono più difficili della media, quindi mettendoli al massimo e mettendo al minimo la difficoltà degli scontri, ci si potrebbe trovare di fronte a un gioco meno action (che se ho capito bene è il suo problema principale, vista la legnosità dei combattimenti) e più riflessivo.
Ho giocato solo mezz'ora, quindi non so dare nessun giudizio, ma al momento sono intrigato. La grafica è molto buona, perciò nel complesso le mie aspettative sono aumentate nei confronti di questo titolo. Vedremo se le mie speranze saranno disattese.
Naturalmente non faccio nessun paragone con i silent hill precedenti, perché è un gioco molto diverso, quindi per me non ha senso confrontarli. Faccio finta che si chiami Pippo e lo giudico singolarmente.

Molto molto interessante :) finisco 5 o 6 giochi e magari dopo gta5 potrei provare a pensare di prenderlo ;)

pando811
13-12-2013, 20:00
Downpour è l'unica cosa decente uscita da un po' di tempo a questa parte, ma gli enigmi a qualsiasi difficoltà li fai non sono così difficili..

andrefb
14-12-2013, 17:38

ho giocato Downpour, da grande amante dell'horror nato con RE2 e SH1, ti posso dire che un pò di feeling vecchia scuola ce l'hanno, ma di sicuro non ti aspettare una presa come i due giochi in question. Quello che è da contestare però non è tanto nelle atmosfere, piuttosto in un non so che di stantio nella serie Silent Hill, guardacaso, l'unico capitolo davvero imperdibile dopo i primi 2 è quello uscito per la WII

Fatal Frame
20-12-2013, 01:22
Qualche SH scontato ??

Ton90maz
20-12-2013, 01:30
C'è zombiu a 10 euro dal 26.

Fatal Frame
20-12-2013, 01:31
Sì ce l'ho già retail :asd:

Fatal Frame
20-12-2013, 01:48
Ve ne sparo uno per PS Vita / PSP ... Corpse Party, dovreste già conoscerlo ;)

http://www.youtube.com/watch?v=L9E3Jtz3wSg

http://it.wikipedia.org/wiki/Corpse_Party

BTinside
20-12-2013, 13:31
Ragazzi qualcuno ha giocato Outlast? Sembra aver preso un bel voto su PC e dai gameplay video mi ispira parecchio. Aspetto esca per PS4.

Sembra esserci un pò di carne al fuoco finalmente, tra questo Outlast, Daylight e The Evil Within. :)

Susanoo78
20-12-2013, 14:08
Ragazzi qualcuno ha giocato Outlast? Sembra aver preso un bel voto su PC e dai gameplay video mi ispira parecchio. Aspetto esca per PS4.

Sembra esserci un pò di carne al fuoco finalmente, tra questo Outlast, Daylight e The Evil Within. :)

outlast lo sto vendendo sul tubo :)
non so se prenderlo a 18€ su pc oppure aspettare ps4.

molto carino al momento

BTinside
20-12-2013, 14:18
Se hai il pc in firma direi di prenderlo per PC senza batter ciglio. Costa meno, non dovesse soddisfarti non hai speso una cifra e sei certo di giocarlo al massimo dettaglio. Su PS4 costerà sicuramente di più. Purtroppo se da un lato è vero che con PS4 spendi la metà di un pc è anche vero che giocare su PC costa molto meno e nel lungo termine recuperi.

Aspetta magari che lo mettano in saldo su Steam. In questo periodo ne faranno molti.

X360X
20-12-2013, 14:19
outlast lo sto vendendo sul tubo :)
non so se prenderlo a 18€ su pc oppure aspettare ps4.

molto carino al momento

su PC di solito si compra in offerta, 18 € per outlast mi sembrano tantini visto che è pure corto...io l'ho pagato 5 € (e quelli se li è meritati tutti)

se non vuoi aspettare puoi anche prenderlo subito per 6.46 € (si attiva su steam) http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast (euro più euro meno imho ci stanno, poi magari fai un salto sul thread nella sezione PC)

Susanoo78
20-12-2013, 17:28
Se hai il pc in firma direi di prenderlo per PC senza batter ciglio. Costa meno, non dovesse soddisfarti non hai speso una cifra e sei certo di giocarlo al massimo dettaglio. Su PS4 costerà sicuramente di più. Purtroppo se da un lato è vero che con PS4 spendi la metà di un pc è anche vero che giocare su PC costa molto meno e nel lungo termine recuperi.

Aspetta magari che lo mettano in saldo su Steam. In questo periodo ne faranno molti.

come darti torto :)
ora su steam sta a 11€ e qualcosa.

su PC di solito si compra in offerta, 18 € per outlast mi sembrano tantini visto che è pure corto...io l'ho pagato 5 € (e quelli se li è meritati tutti)

se non vuoi aspettare puoi anche prenderlo subito per 6.46 € (si attiva su steam) http://www.gamersgate.com/DD-OUT/outlast (euro più euro meno imho ci stanno, poi magari fai un salto sul thread nella sezione PC)

Azz! tu si che hai il bernoccolo degli affari amico mio.
grazie.

GUARDIAN 77
21-12-2013, 06:28

iniziato e lasciato all'inizio:asd:

BTinside
23-12-2013, 09:28
Ragazzi a proposito di horror sto giocando Outlast su pc a casa di un amico. Siamo saltati LETTERALMENTE dalla sedia all'indietro già 8 volte nelle prime 4 ore di gioco. Mi credete se vi dico che non mi succedeva da anni? Non c'era più film o gioco in grado di spaventarmi ormai,trovavo tutto banale.

Non ero così entusiasta dai tempi di Silent Hill 2 e chi ha più o meno 30 anni come me può capirmi.

Anche l'atmosfera del gioco riesce a coinvolgerti solo come pochi giochi hanno saputo fare. Per chi ha visto il film REC sono molte le similitudini. Abbiamo solo una telecamera a infrarossi. Nient'altro. Niente fronzoli

Uscirà anche per PS4 per ciò se siete in cerca di un buon horror e non vi sentite soddisfatti nemmeno da Amnesia vi consiglio caldamente di comprare Outlast.

Susanoo78
23-12-2013, 11:10
Ragazzi a proposito di horror sto giocando Outlast su pc a casa di un amico. Siamo saltati LETTERALMENTE dalla sedia all'indietro già 8 volte nelle prime 4 ore di gioco. Mi credete se vi dico che non mi succedeva da anni? Non c'era più film o gioco in grado di spaventarmi ormai,trovavo tutto banale.

Non ero così entusiasta dai tempi di Silent Hill 2 e chi ha più o meno 30 anni come me può capirmi.

Anche l'atmosfera del gioco riesce a coinvolgerti solo come pochi giochi hanno saputo fare. Per chi ha visto il film REC sono molte le similitudini. Abbiamo solo una telecamera a infrarossi. Nient'altro. Niente fronzoli

Uscirà anche per PS4 per ciò se siete in cerca di un buon horror e non vi sentite soddisfatti nemmeno da Amnesia vi consiglio caldamente di comprare Outlast.

ci sto giocando anch'io su pc ed effettivamente qualche ssalto sulla sedia te lo fa fare.

consiglio di giocarlo su pc però visto il prezzo.

GUARDIAN 77
23-12-2013, 11:15
ho preso Reasident Evil Revelations per wii u da Gamestop a 30,00 euro (mi sembrava ottimo) e adesso su Amazon è a 20,00 euro:cry: :muro:

29Leonardo
23-12-2013, 13:54
Ma non hai piu il pc? Revelation costa ancora meno li, quando va in offerta.

GUARDIAN 77
23-12-2013, 14:30
Ma non hai piu il pc? Revelation costa ancora meno li, quando va in offerta.
si, ma su wii u si può usare il pad come secondo schermo, quindi mappa, armi, erbe ecc..ecc.. tutto sul paddone.

GUARDIAN 77
24-12-2013, 13:29
e come ogni anno dall'apertura nel 2008 di questo thread maledetto:D , AUGURI DI BUON NATALE

http://i40.tinypic.com/adeuiq.jpg

attenti questa notte!:asd:

jacopastorius
24-12-2013, 14:06
ragazzi per giocare a dead space 3 bisogna per forza aver giocato i primi due capitoli per capire la trama?

FirstDance
24-12-2013, 14:35
ragazzi per giocare a dead space 3 bisogna per forza aver giocato i primi due capitoli per capire la trama?

Per capire la trama assolutamente sì.
Nerl 3 c'è un breve prologo dove spiega cosa è successo negli altri capitoli, ma a mio parere è troppo sbrigativo e non rende bene l'idea di "quello che ha passato Isaac".

Se però la trama ti interessa relativamente, sappi che il gioco è godibile lo stesso anche se non hai giocato gli altri due.

Aggiungo che il primo dead space (che per me resta il migliore) è un po' meno shooter e un po' più survival rispetto agli altri due.

BTinside
24-12-2013, 16:18
e come ogni anno dall'apertura nel 2008 di questo thread maledetto:D , AUGURI DI BUON NATALE

attenti questa notte!:asd:

Auguri :D

Antonioplay85
24-12-2013, 23:45
Auguri a Tutti :D

pando811
25-12-2013, 07:45
Canguri e angurie a tutti :D

Vertex
25-12-2013, 09:09

Giocare al terzo capitolo senza aver prima completato i precedenti è un delitto videoludico :D
E poi il primo è l'unico vero capolavoro della serie (Dario Argento a parte :asd:), se ti piacciono i giochi horror non puoi perdertelo ;)

Auguri anche da parte mia :)

29Leonardo
25-12-2013, 10:53
auguroni a tutti !:ubriachi:

Fabiaccio
29-12-2013, 11:35
e buon 2014 splatter :Perfido:

GUARDIAN 77
30-01-2014, 16:06
Resident Evil Revelations in HD su wii u è stupendo, il paddone è utilissimo e non ti fa mai mettere in pausa il gioco.
potevo prenderlo su pc a pochi euro, ma giocarlo in questo modo è il massimo.

BTinside
31-01-2014, 11:43
http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-31-videogiochi-gallery-the-evil-within-in-tre-nuove-immagini

Nuove immagini di The Evil Within

Sent from my iPhone using Tapatalk

Malek86
31-01-2014, 12:18
Questo Evil Within scommetto che non sarà nè survival nè davvero horror, però devo dire che mi sembra molto interessante :O

BTinside
31-01-2014, 12:34
Anche a me

petru916
31-01-2014, 12:37
http://www.eurogamer.it/articles/2014-01-31-videogiochi-gallery-the-evil-within-in-tre-nuove-immagini

Nuove immagini di The Evil Within

Ma è il progetto di Mikami?

BTinside
31-01-2014, 14:19
Si si :)

BTinside
03-02-2014, 16:29
The Evil Within in versione PS4
http://www.eurogamer.it/articles/2014-02-03-news-videogiochi-un-trailer-per-la-versione-ps4-di-the-evil-within

GUARDIAN 77
04-02-2014, 06:17
The Evil Within in versione PS4
http://www.eurogamer.it/articles/2014-02-03-news-videogiochi-un-trailer-per-la-versione-ps4-di-the-evil-within

spettacolo:eek:

BTinside
04-02-2014, 07:55
È un po' Resident Evil, un po Silent Hill e un po "Bethesda"

The_Crimson_King
04-02-2014, 08:57
Domani Outlast gratis su ps4 per abbonati PS+
Vedendo un po' di trailer e gameplay su youtube mi ricorda un po' condemned (gioco che ho adorato e, imho, sottovalutato da fare schifo)