View Full Version : [Console] Survival Horror - Thread Ufficiale
saw sembra onesto...
sisi a me fa paurissima :D
GUARDIAN 77
31-10-2009, 17:12
Malek, che mi dici di Shadowman 2 per ps2?
http://www.youtube.com/watch?v=it1mwro0Xs0
non sapevo neanche della sua esistenza:eek:
dal trailer non sembra male, per me questo Shadowman potrebbe entrare nel genere survival horror!
GUARDIAN 77
31-10-2009, 17:26
ci siamo quasi:sofico:
uno dei giochi che aspetto di più:O
solo che non mi convince molto il nome degli sviluppatori EA Redwood Shores:confused: specialmente la parola Redwood:mbe: , non è che me lo fanno esclusiva xbox!
EDIT:non c'entra niente il nome con microsoft, che sollievo:D
http://www.pctunerup.com/up/results/_200910/20091031182451_d.JPG
Malek, che mi dici di Shadowman 2 per ps2?
http://www.youtube.com/watch?v=it1mwro0Xs0
non sapevo neanche della sua esistenza:eek:
dal trailer non sembra male, per me questo Shadowman potrebbe entrare nel genere survival horror!
Lascialo stare, fa schifo. Come gioco di per se è appena accettabile, e confrontato al primo è una vera chiavica. Poi non fa paura nemmeno un po'. Pensare che era uno dei motivi epr cui ho voluto la PS2... delusione assoluta.
Inoltre, ha uno dei bug più ridicoli che abbia mai visto in un videogioco.
GUARDIAN 77
31-10-2009, 17:48
Lascialo stare, fa schifo. Come gioco di per se è appena accettabile, e confrontato al primo è una vera chiavica. Poi non fa paura nemmeno un po'. Pensare che era uno dei motivi epr cui ho voluto la PS2... delusione assoluta.
Inoltre, ha uno dei bug più ridicoli che abbia mai visto in un videogioco.
dal trailer sembrava carino.
che bug?
dal trailer sembrava carino.
che bug?
Uhm... beh, forse dovresti giocarci personalmente per vederlo :stordita: non riesco a trovarlo su Youtube.
Se lo trovi a meno di 5€, è comunque un gioco accettabile. E devo ammettere che il livello della Deadside si avvicinava un po' all'originale.
tecnologico
31-10-2009, 19:19
sea te hai parenti ai caraibi vero?
GUARDIAN 77
31-10-2009, 19:28
Uhm... beh, forse dovresti giocarci personalmente per vederlo :stordita: non riesco a trovarlo su Youtube.
Se lo trovi a meno di 5€, è comunque un gioco accettabile. E devo ammettere che il livello della Deadside si avvicinava un po' all'originale.
il personaggio spariva in mezzo ai muri?:D
si trovano molto facilmente i due Shadowman per la play, molto meno quello per per pc.
vedo di recuperarlo più in la, in un periodo morto di uscite.
bosstury
31-10-2009, 20:00
sto giocando a SAW per pc............ che dire SPETTACOLARE!!!!
il 19 sucuramente lo prendero per ps3
il personaggio spariva in mezzo ai muri?:D
Nah, molto peggio :asd:
Beh, mettiamola così: può capitare, qualche volta, che uno dei livelli venga caricato con tutto il paesaggio in monotexture... e se succede, continuerà finchè non finisci il livello, oppure solo se rinizi da capo il gioco :O
Un livello con una sola texture... mi è capitato, e non è facile andare avanti. Non riesci più a vedere dove si trovano certi ostacoli.
GUARDIAN 77
31-10-2009, 21:14
Nah, molto peggio :asd:
Beh, mettiamola così: può capitare, qualche volta, che uno dei livelli venga caricato con tutto il paesaggio in monotexture... e se succede, continuerà finchè non finisci il livello, oppure solo se rinizi da capo il gioco :O
Un livello con una sola texture... mi è capitato, e non è facile andare avanti. Non riesci più a vedere dove si trovano certi ostacoli.
:D
e prima non c'erano neanche le patch per ps2, quindi un gioco te lo tenevi così come era uscito!
GUARDIAN 77
31-10-2009, 21:16
lo dici tu, lo dice Sealea e io ci comincio a credere!
quindi è veramente buono questo Saw!
lo dici tu, lo dice Sealea e io ci comincio a credere!
quindi è veramente buono questo Saw!
io non mi prendo la responsabilità se poi non ti piace XD
no, cmq sono rimasto sorpreso.. non pensavo che riuscisse così bene.. i nemici sono degli idioti ma tutto il resto è bello ;)
dove sei arrivato?
bosstury
01-11-2009, 00:31
[QUOTE=Sealea;29507254]dove sei arrivato?[/QUOT
ancora ho fatto tipo 1 oretta di gioco non di piu, tu?
[QUOTE=Sealea;29507254]dove sei arrivato?[/QUOT
ancora ho fatto tipo 1 oretta di gioco non di piu, tu?
si più o meno anch'io...
sono in una stanza piena di bombe e c'è un lucchetto su una porta.. devo aprirla ma sono morto perchè hai poco tempo e non ho trovato indizi sul codice
lordkain84
01-11-2009, 09:13
merita davvero?
GUARDIAN 77
01-11-2009, 12:46
Capcom ha annunciato la data di uscita ufficiale per la versione europea di Resident Evil Zero su Wii: 4 dicembre 2009. Sembra però che questa data possa essere suscettibile a piccoli cambiamenti nelle prossime settimane.
Resident Evil Zero è il porting dell’omonimo gioco visto nel 2002 su GameCube, riadattato per l’utilizzo dei controlli Wii ma privo di qualsiasi miglioramento a livello tecnico.
L’ambientazione è quella di Racoon City, dove il giocatore interpreta alternativamente la vecchia conoscenza Rebecca Chambers e il fuggitivo Billy Coen
http://www.gametrailers.com/video/debut-trailer-resident-evil/58425
IMHO se ne poteva fare benissimo a meno:O
comunque un gioco da 9/10
IMHO se ne poteva fare benissimo a meno:O
quoto alla stragrande!!!! per di più su wii :rolleyes:
GUARDIAN 77
01-11-2009, 12:53
quoto alla stragrande!!!! per di più su wii :rolleyes:
si, perchè è un porting gamecube.
cavolo, però graficamente fa ancora la sua bella figura.
questo ci fa capire quanto la console gamecube sia stata di alto livello, ma anche tanto sottovalutata dagli acquirenti.
si, perchè è un porting gamecube.
cavolo, però graficamente fa ancora la sua bella figura.
questo ci fa capire quanto il gamecube sia stata una grande console, ma anche tanto sottovalutata.
Considera che i fondali sono 2D. Se fosse stato interamente in 3D, non ce l'avrebbero fatta ad usare quel livello di dettaglio. Una roba simile si poteva fare anche sulla PS2 probabilmente.
E il GC è stato valutato più o meno quanto si meritava.
GUARDIAN 77
01-11-2009, 13:08
Considera che i fondali sono 2D. Se fosse stato interamente in 3D, non ce l'avrebbero fatta ad usare quel livello di dettaglio. Una roba simile si poteva fare anche sulla PS2 probabilmente.
su ps2 ci sono pochissimi giochi a quel livello.
Resident Evil 4 graficamente è migliore sul cubo.
basta paragonare 2 giochi che sono usciti per tutte e 2 le consolle.. re4.. e a mio avviso era meglio sulla gc che sulla ps2... purtroppo non hanno fatto molti giochi per il gc e quindi è stato penalizzato... è stato sottovalutato un sacco invece perchè aveva la grafica migliore sia di ps2 che di x-box... ma perchè non andava di moda la gente non lo comprava.. invece adesso va di moda quell'aborto di coso bianco che mi vergogno a chiamare console e ne vendono a migliaia... giusto per farvi capire la gente come ragiona....
GUARDIAN 77
01-11-2009, 13:17
basta paragonare 2 giochi che sono usciti per tutte e 2 le consolle.. re4.. e a mio avviso era meglio sulla gc che sulla ps2... purtroppo non hanno fatto molti giochi per il gc e quindi è stato penalizzato... è stato sottovalutato un sacco invece perchè aveva la grafica migliore sia di ps2 che di x-box... ma perchè non andava di moda la gente non lo comprava.. invece adesso va di moda quell'aborto di coso bianco che mi vergogno a chiamare console e ne vendono a migliaia... giusto per farvi capire la gente come ragiona....
Resident Evil 4 si, è migliore la versione del cubo ma quella ps2 è molto più longeva visto che si può giocare anche con Ada.
non dimentichiamoci però che graficamente i giochi migliori su ps2 sono usciti a fine ciclo come god of war,haunting ground,rule of rose,god hand,metal gear 3 ecc....è anche gli outbreak non sono male graficamente;)
Resident Evil 4 si, è migliore la versione del cubo ma quella ps2 è molto più longeva visto che si può giocare anche con Ada.
non dimentichiamoci però che graficamente i giochi migliori su ps2 sono usciti a fine ciclo come god of war,haunting ground,rule of rose,god hand,metal gear 3 ecc....è anche gli outbreak non sono male graficamente;)
vero.. gli out li ho tutti e 2 e mi sono divertito a finirli... la grafica era molto bella ai tempi...
GUARDIAN 77
01-11-2009, 13:26
beccatevi questa rece di Saw:D
questo gioco merita davvero,nella versione ps3 come vedete si può usare anche il sixaxis con i sensori di movimento.
http://www.gametrailers.com/video/review-saw/58452
Difficile dire se il GC fosse più potente dell'Xbox oppure no.
Di sicuro, comunque, a parte la grafica, RE4 è meglio su PS2, visto che la versione GC è una specie di insulto.
E ribadisco che il GC ha venduto quello che meritava. Visto che non aveva quasi nessun gioco di terze parti decente. Io stesso non l'ho gradito molto. Ho molti più giochi per Xbox e PS2.
su ps2 ci sono pochissimi giochi a quel livello.
Resident Evil 4 graficamente è migliore sul cubo.
Molti giochi per PS2 sono in 3D completo. L'unica cosa che avrebbe un po' limitato una versione di RE0 sulla PS2, era la VRAM, ma se sono riusciti a fare GOW1 e GOW2, vuol dire che avrebbero potuto benissimo farci anche quello. Accidenti, la PS2 aveva anche una versione di Soul Calibur 3 e Tekken 5, che in arcade giravano su piattaforme con otto volte la VRAM.
La PS2 è stata spremuta fino all'osso, il GC invece no. Ma sono più che sicuro che almeno RE0 si poteva benissimo fare.
beccatevi questa rece di Saw:D
questo gioco merita davvero,nella versione ps3 come vedete si può usare anche il sixaxis con i sensori di movimento.
http://www.gametrailers.com/video/review-saw/58452
a proposito.. adesso mi faccio una partita :D
GUARDIAN 77
01-11-2009, 13:47
Difficile dire se il GC fosse più potente dell'Xbox oppure no.
Di sicuro, comunque, a parte la grafica, RE4 è meglio su PS2, visto che la versione GC è una specie di insulto.
E ribadisco che il GC ha venduto quello che meritava. Visto che non aveva quasi nessun gioco di terze parti decente. Io stesso non l'ho gradito molto. Ho molti più giochi per Xbox e PS2..
che la versione ps2 sia la migliore per i contenuti aggiuntivi sono con te, si può giocare anche con Ada e non è una cosa da poco ma graficamente la versione gamecube è leggermente migliore.
non prendo in considerazione la versione pc, brutta da morire.
Molti giochi per PS2 sono in 3D completo. L'unica cosa che avrebbe un po' limitato una versione di RE0 sulla PS2, era la VRAM, ma se sono riusciti a fare GOW1 e GOW2, vuol dire che avrebbero potuto benissimo farci anche quello. Accidenti, la PS2 aveva anche una versione di Soul Calibur 3 e Tekken 5, che in arcade giravano su piattaforme con otto volte la VRAM.
La PS2 è stata spremuta fino all'osso, il GC invece no. Ma sono più che sicuro che almeno RE0 si poteva benissimo fare.
hanno fatto una bella conversione di RE4 quindi lo penso anche io che si poteva fare RE0.
l'unica cosa buona che hanno fatto alla nintendo in quel periodo è stato il contratto con Capcom per tutta la serie di RE con le due grandi esclusive che conosciamo.
certo che si poteva fare molto meglio con il 2 e il 3.
l'unica cosa buona che hanno fatto alla nintendo in quel periodo è stato il contratto con Capcom per tutta la serie di RE con le due grandi esclusive che conosciamo.
certo che si poteva fare molto meglio con il 2 e il 3.
Considera che il fantomatico "Capcom Five" è visto da molti nell'industria come un fallimento completo per la Nintendo. Ed è il motivo per cui molti fanboy vedono Capcom in maniera negativa.
Riguardo all'accordo in esclusiva epr i vari RE, qualcuno dice che originariamente anche RE2 e RE3 avrebbero dovuto essere rifatti, ma che il mezzo insuccesso (considerando le aspettative) di REmake e RE0 ha convinto la Capcom a lasciar perdere e a fare solo dei porting.
basta, ho già giocato fin troppo :eek:
GUARDIAN 77
01-11-2009, 17:20
Considera che il fantomatico "Capcom Five" è visto da molti nell'industria come un fallimento completo per la Nintendo. Ed è il motivo per cui molti fanboy vedono Capcom in maniera negativa.
Riguardo all'accordo in esclusiva epr i vari RE, qualcuno dice che originariamente anche RE2 e RE3 avrebbero dovuto essere rifatti, ma che il mezzo insuccesso (considerando le aspettative) di REmake e RE0 ha convinto la Capcom a lasciar perdere e a fare solo dei porting.
però c'è da dire che sono furbi, ci stanno riprovando ora sapendo che quasi sicuramente venderanno più di prima.
con tutte le console wii che sono state vendute!
GUARDIAN 77
01-11-2009, 17:30
basta, ho già giocato fin troppo :eek:
ma il gioco è doppiato in italiano?
ma il gioco è doppiato in italiano?
no...
GUARDIAN 77
02-11-2009, 05:07
no...
quindi ha solo i sottotitoli in italiano?
a che risoluzione ci giochi?
GUARDIAN 77
06-11-2009, 10:53
io prendo la wii solo per questo gioco:eek:
Resident Evil: The Darkside Chronicles,trailer di lancio USA
http://www.youtube.com/watch?v=xJAYslcSqUk&feature=player_embedded
ma perchè non l'hanno fatto in terza persona!
bosstury
06-11-2009, 10:56
e per questo che non lo compro....
Come fai a chiamare survival horror quella roba? Non ci si può nemmeno muovere :O
GUARDIAN 77
06-11-2009, 11:06
Come fai a chiamare survival horror quella roba? Non ci si può nemmeno muovere :O
ancora non possiamo definirlo, non l'ha provato nessuno.
tu lo prendi?
graficamente mi piace da morire, più di resident evil 5 ma IMHO la visuale in terza persona in un gioco così è fondamentale
ancora non possiamo definirlo, non l'ha provato nessuno.
E' il seguito di UC. E in UC non ci si può muovere, perchè è un light-gun shooter, ed è normale che nei light-gun shooter non ci si possa muovere.
Mai giocato ad House of Dead? Ecco, è una cosa del genere. Però con livelli più lunghi e armi modificabili.
tu lo prendi?
Forse sì. I light-gun shooters sono uno dei miei generi preferiti. Però devo vedere se non esce insieme ad altra roba che mi interessa.
GUARDIAN 77
06-11-2009, 11:46
E' il seguito di UC. E in UC non ci si può muovere, perchè è un light-gun shooter, ed è normale che nei light-gun shooter non ci si possa muovere.
Mai giocato ad House of Dead? Ecco, è una cosa del genere. Però con livelli più lunghi e armi modificabili.
Forse sì. I light-gun shooters sono uno dei miei generi preferiti. Però devo vedere se non esce insieme ad altra roba che mi interessa.
mai giocato ad House of Dead, ho visto il film:D
non amo quel genere di giochi e dalla tua descrizione ho capito che non amerei neanche questo.
sono per i giochi con visuale in terza persona e cerco di evitare come la peste sparatutto e simili con visuale in prima,in DK si vede solo il mirino e quindi potrebbe essere anche peggio.
Mai piaciuti gli sparatutto su binari...
Io ho ripreso in mano SH: Origins, se mi blocco un'altra volta(anzi temo già di esserlo) posso contare su di voi vero? :D
quindi ha solo i sottotitoli in italiano?
a che risoluzione ci giochi?
nono tutto in inglese anche sottotitoli... gioco a 1680x1050...
ci sono dei pezzi del 2!
Io ho ripreso in mano SH: Origins, se mi blocco un'altra volta(anzi temo già di esserlo) posso contare su di voi vero? :D
si, io se mi ricordo qualcosa ti aiuto XD
GUARDIAN 77
06-11-2009, 12:49
qualcosa mi ricordo
Necrophagist
06-11-2009, 13:22
Fai pure. :O
Si fa prima a trovare un fantasma che un Project Zero 3
26.99 € col playtrade, su abay calcolando la spedizione stiamo lì, su questo mercatino nulla
Per un gioco PS2 di 4 anni fa che non mi sembra essere stato dichiarato capolavoro da nessuno mi pare che non valga la pena
PS: Ma se emulo i giochi Wii comprandoli originali è reato o no? Perché per qualcosa che mi interessa potrei far così
GUARDIAN 77
06-11-2009, 13:26
26.99 € col playtrade, su abay calcolando la spedizione stiamo lì, su questo mercatino nulla
Per un gioco PS2 di 4 anni fa che non mi sembra essere stato dichiarato capolavoro da nessuno mi pare che non valga la pena
PS: Ma se emulo i giochi Wii comprandoli originali è reato o no? Perché per qualcosa che mi interessa potrei far così
Project Zero 3 ps2 l'ho trovato sulla baia qualche mese fa a 19 euro spedito.
Malek dice che la versione ps2 è migliore di quella wii
Necrophagist
06-11-2009, 13:31
Non è reato. :)
Tranquillo che PZ3 è ottimo. Forse un po' lungo rispetto ai precedenti, ma nel complesso mi è piaciuto molto.
Project Zero 3 ps2 l'ho trovato sulla baia qualche mese fa a 19 euro spedito.
Malek dice che la versione ps2 è migliore di quella wii
In effetti, considerando che non esiste su Wii, direi che la versione migliore è quella per PS2 :D
Non ti confondere, su Wii c'è solo PZ4. Che non è mai uscito dal Giappone. E comunque è molto peggiore al confronto dei precedenti.
GUARDIAN 77
06-11-2009, 16:47
In effetti, considerando che non esiste su Wii, direi che la versione migliore è quella per PS2 :D
Non ti confondere, su Wii c'è solo PZ4. Che non è mai uscito dal Giappone. E comunque è molto peggiore al confronto dei precedenti.
giusto:doh: :asd:
dicevi che il Project Zero 3 ps2 è migliore del quarto capitolo uscito su wii.
jappino147
06-11-2009, 17:43
intanto a chi interessa "Tom" ha stilato una classifica dei migliori 10 Survival Horror
Necrophagist
06-11-2009, 17:48
intanto a chi interessa "Tom" ha stilato una classifica dei migliori 10 Survival Horror
Sarà mica quello in cui resident evil 5 è al primo posto? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
GUARDIAN 77
06-11-2009, 17:52
ci linki la classifica:)
GUARDIAN 77
06-11-2009, 18:14
trovata http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-survival-horror-piu-terrificanti-di-sempre/22689/1.html
- 9. Dead Space (PC, 360, PS3) - 8. Clock Tower (SNES) - 7. Project Zero (PS2) - 6 : Forbidden Siren 2 (PS2) - 5. Rule of Rose (PS2) - 4. Alone in The Dark 1992 (PC) - 3. Sanitarium (PC) - 2. Resident Evil (PS1) - 1. Silent Hill 2 (PS2)
dico solo che Silent Hill 2 ci sta e si merita il primo posto:), RE al secondo pure.
altri, Rule of Rose un buon quinto posto e Dead Space il nono se lo merita tutto.
non conosco Sanitarium:confused:
nel complesso ci sta tutto, ma cavolo mi hanno lasciato fuori Haunting Ground e non si fa:O
Necrophagist
06-11-2009, 18:19
Non male come classifica. Ovviamente perfettamente d' accordo con silent hill 2 al primo posto. Sono d' accordo anche che il primo clock tower sia uno dei giochi piu paurosi mai fatti. :eek:
Non sono mai riuscito a finirlo. :D
jappino147
06-11-2009, 18:34
Sarà mica quello in cui resident evil 5 è al primo posto? :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
mah......
io tuttosommato mi ci trovo d'accordo,anche se non conosco:
-System Shock 2
-Sanitarium
mi sa che bisognerà rimediare.......
dopo re5 ho necessita di qualcosa di decente
mah......
io tuttosommato mi ci trovo d'accordo,anche se non conosco:
-System Shock 2
-Sanitarium
mi sa che bisognerà rimediare.......
dopo re5 ho necessita di qualcosa di decente
Sì, credo proprio che tu debba rimediare a questa gravissima mancanza :O
Forse però potrebbe avere qualche problemino a girare su XP/Vista... non sono sicuro.
jappino147
06-11-2009, 18:59
ma non è per ps2?
ma non è per ps2?
No, viene da un era ormai passata in cui i giochi buoni uscivano solo su PC, mentre le console ogni tanto si beccavano qualche porting del tutto inadeguato - vedi ad esempio Deus Ex. Questo, comunque, non ha ricevuto porting indecenti (complici anche le scarse vendite).
Era un bel periodo per essere un PC gamer allora. Uhm, che nostalgia. Poi anch'io sono passato alle console nel 2002.
jappino147
06-11-2009, 19:17
ah ok!
dalla classifica mi era parso di capire fosse anche per ps2 :rolleyes:
cmq sulla baia si trova a circa 30€.....
quasi quasi......
ah ok!
dalla classifica mi era parso di capire fosse anche per ps2 :rolleyes:
cmq sulla baia si trova a circa 30€.....
quasi quasi......
Non so se funzionerebbe bene sui computer odierni però. Per non rischiare di buttare soldi, magari prova la demo prima:
http://download.cnet.com/System-Shock-2-demo/3000-7539_4-10031250.html
Ora non posso controllare se c'è su Steam, ma per quanto come prezzi non è il massimo se ci fosse (o almeno ci fosse la possibilità di vederlo prima o poi) di sicuro costerebbe meno di quei 30 €
Vedi tu
Ora non posso controllare se c'è su Steam, ma per quanto come prezzi non è il massimo se ci fosse (o almeno ci fosse la possibilità di vederlo prima o poi) di sicuro costerebbe meno di quei 30 €
Vedi tu
Niente Steam, e nemmeno altri servizi di digital download.
Comunque, può darsi che verranno rilasciati prima o poi.
GUARDIAN 77
07-11-2009, 09:26
Non male come classifica. Ovviamente perfettamente d' accordo con silent hill 2 al primo posto. Sono d' accordo anche che il primo clock tower sia uno dei giochi piu paurosi mai fatti. :eek:
Non sono mai riuscito a finirlo. :D
Clock Tower 1 non l'ho mai giocato, Sanitarium che gioco è:confused:
Clock Tower 1 non l'ho mai giocato, Sanitarium che gioco è:confused:
http://www.justadventure.com/reviews/Sanitarium/Sanitarium_Review.shtm
Se ti piace il genere, potresti provare anche questo:
http://www.justadventure.com/reviews/IHaveNoMouth/IHaveNoMouth.shtm
Necroticism
07-11-2009, 10:29
Non è reato. :)
Sì che è reato. E' legale solo se possiedi il gioco originale e la console, altrimenti stai piratando il firmware del Wii.
GUARDIAN 77
07-11-2009, 10:29
http://www.justadventure.com/reviews/Sanitarium/Sanitarium_Review.shtm
ho visto un po di video sul tubo, è un gioco veramente malato, sicuramente lo sviluppatore del gioco in quel periodo alloggiava dentro un ospedale psichiatrico:eek:
bosstury
07-11-2009, 11:25
prenotato ieri saw per ps3..... il 19 lo vado a ritirare :D
trovata http://www.tomshw.it/cont/articolo/top-10-i-survival-horror-piu-terrificanti-di-sempre/22689/1.html
- 9. Dead Space (PC, 360, PS3) - 8. Clock Tower (SNES) - 7. Project Zero (PS2) - 6 : Forbidden Siren 2 (PS2) - 5. Rule of Rose (PS2) - 4. Alone in The Dark 1992 (PC) - 3. Sanitarium (PC) - 2. Resident Evil (PS1) - 1. Silent Hill 2 (PS2)
dico solo che Silent Hill 2 ci sta e si merita il primo posto:), RE al secondo pure.
altri, Rule of Rose un buon quinto posto e Dead Space il nono se lo merita tutto.
non conosco Sanitarium:confused:
nel complesso ci sta tutto, ma cavolo mi hanno lasciato fuori Haunting Ground e non si fa:O
Manca Silent Hill 3? :confused:
Io ci ho giocato poco, perché il mio PC dava qualche problema di compatibilità, già il gioco è abbastanza spaventoso, immaginatevi con l'immagine che ogni tanto parte verso l'alto come un VHS rovinato.. :D
Necrophagist
07-11-2009, 13:51
Manca Silent Hill 3? :confused:
Io ci ho giocato poco, perché il mio PC dava qualche problema di compatibilità, già il gioco è abbastanza spaventoso, immaginatevi con l'immagine che ogni tanto parte verso l'alto come un VHS rovinato.. :D
E qui ti quoto.
Silent hill 3. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
GUARDIAN 77
07-11-2009, 15:30
E qui ti quoto.
Silent hill 3. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
direi anche Resident Evil 2:mc:
comunque ci sta quasi tutto dai,sempre meglio dell'ultima classifica che ho visto dove al primo posto c'era Resident Evil 4:D
Necrophagist
07-11-2009, 15:39
direi anche Resident Evil 2:mc:
comunque ci sta quasi tutto dai,sempre meglio dell'ultima classifica che ho visto dove al primo posto c'era Resident Evil 4:D
Sicuramente meglio del 5, dal punto di vista horror.
jappino147
07-11-2009, 16:08
ma anche in tutto il resto......
tecnologico
07-11-2009, 16:11
perchè il 4\5 sono horror?
jappino147
07-11-2009, 16:17
a mio avviso no!
però il 4 lo ritengo un ottimo titolo azione/avventura ;)
mentre il 5 ......... propio non c'ho trovato niente :( :cry:
GUARDIAN 77
07-11-2009, 21:52
prenotato ieri saw per ps3..... il 19 lo vado a ritirare :D
quanto ti costa?
gamestop?
mi sono quasi deciso al 99%, febbraio è lontano per giocare a Silent Hill!
GUARDIAN 77
07-11-2009, 22:01
molto meglio del quinto, ma non da primo posto in una classifica dei migliori 10 survival horror!
Alla fine origins l'ho messo via, quando ho fuso i salvataggi delle due memory ho riscritto un salvataggio vecchissimo sull'ultimo che avevo fatto, non ho voglia di ricominciarlo... XD
Comunque RE4 l'ho giocato non moltissimo su PS2 perché mi dava problemi con la memory e non salvava! :confused:
Le prime volte ce ci giocavo, paura dentro avevo, paura che mi arrivassero dai lati, una cosa assurda, dopo un po'... :confused:
Una volta solo mi sono spaventato, è stato quando un serpente mi è uscito da una cassa, e non avevo idea che ci potessero essere! :)
_FatMike_
08-11-2009, 05:02
raga dite che è trovabile Silent hill 2 per la prima xbox? l'ho cercato ovunque ma senza fortuna :(
GUARDIAN 77
08-11-2009, 08:54
raga dite che è trovabile Silent hill 2 per la prima xbox? l'ho cercato ovunque ma senza fortuna :(
io l'ho venduto circa un mese fa, mi dispiace:)
Ciao a tutti!
Avrei una domanda... Sono appassionatissimo dei primi resident evil, dal primo al terzo. Avevo preso il 4 appena uscito ma mi era piaciuto poco... troppo "dinamico". Sono più da villona con 500 porte o da distretto di polizia :D
Ma la domanda è questa: Se già il 4 non mi piaceva... lascio perdere anche il 5 ??? :stordita: Ero tentanto di prenderlo ma non vorrei un' altra bella delusione! Secondo voi ?
Necrophagist
08-11-2009, 15:17
Ciao a tutti!
Avrei una domanda... Sono appassionatissimo dei primi resident evil, dal primo al terzo. Avevo preso il 4 appena uscito ma mi era piaciuto poco... troppo "dinamico". Sono più da villona con 500 porte o da distretto di polizia :D
Ma la domanda è questa: Se già il 4 non mi piaceva... lascio perdere anche il 5 ??? :stordita: Ero tentanto di prenderlo ma non vorrei un' altra bella delusione! Secondo voi ?
Evitalo come la peste. SE già resident evil 4 aveva ben poco di horror, resident evil 5 è un gears of war con i pazzoidi. :)
Evitalo come la peste. SE già resident evil 4 aveva ben poco di horror, resident evil 5 è un gears of war con i pazzoidi. :)
Grazie, sei stato gentilissimo.
:( che nostalgia :(
Necrophagist
08-11-2009, 15:22
Grazie, sei stato gentilissimo.
:( che nostalgia :(
Figurati. :)
Se sei come me un nostalgico dei veri survival horror, ti consiglio di acquistare silent hill homecoming, l' ultimo uscito su ps3, xbox 360 e pc. E' bellissimo e non da minimi segni di orientamento verso l' action. :)
Figurati. :)
Se sei come me un nostalgico dei veri survival horror, ti consiglio di acquistare silent hill homecoming, l' ultimo uscito su ps3, xbox 360 e pc. E' bellissimo e non da minimi segni di orientamento verso l' action. :)
Ah si ??? E' "vecchio stampo" ??
Dei Silent Hill ho avuto solo il primo, ma me lo sono goduto alla grande: Lo ho giocato quando avevo 8 anni... Dei ricordi unici :D
Necrophagist
08-11-2009, 15:33
Ah si ??? E' "vecchio stampo" ??
Dei Silent Hill ho avuto solo il primo, ma me lo sono goduto alla grande: Lo ho giocato quando avevo 8 anni... Dei ricordi unici :D
Si, è vecchio stampo, anche se qui si ammazzano un po' più di nemici rispetto agli altri. :)
Comunque se posso darti un consiglio, recupera silent hill 2 e 3, due capolavori assoluti, e se puoi recupera anche l' origins per ps2 o psp. Poi anche l' homecoming. :)
Puoi fidarti, li ho finiti e strafiniti. ;)
Si, è vecchio stampo, anche se qui si ammazzano un po' più di nemici rispetto agli altri. :)
Comunque se posso darti un consiglio, recupera silent hill 2 e 3, due capolavori assoluti, e se puoi recupera anche l' origins per ps2 o psp. Poi anche l' homecoming. :)
Puoi fidarti, li ho finiti e strafiniti. ;)
L' homecoming lo compro, lo sto cercando proprio ora :)
Già che siamo in tema horror, mi levo un' altra curiosità... Ma R.E 2 & 3 per il cubo hanno qualcosa in più rispetto a quelli della PS??
Necrophagist
08-11-2009, 15:37
L' homecoming lo compro, lo sto cercando proprio ora :)
Già che siamo in tema horror, mi levo un' altra curiosità... Ma R.E 2 & 3 per il cubo hanno qualcosa in più rispetto a quelli della PS??
Non credo. :)
Non credo. :)
Anche quello è veramente un peccato, il rebirth, rifacimento del primo RE, era magnifico!!!
GUARDIAN 77
08-11-2009, 15:56
Anche quello è veramente un peccato, il rebirth, rifacimento del primo RE, era magnifico!!!
RE0 l'hai giocato?
RE0 l'hai giocato?
Veramente... RE0 Ce l'ho incellophanato qui nel cassetto :stordita: Preso appena uscito con un amico per vedere se saliva di valore... mai giocato :stordita:
GUARDIAN 77
08-11-2009, 16:10
Veramente... RE0 Ce l'ho incellophanato qui nel cassetto :stordita: Preso appena uscito con un amico per vedere se saliva di valore... mai giocato :stordita:
giocalo, si trova a 25 euro usato:D
giocalo, si trova a 25 euro usato:D
Dai però nuovo è un pezzo piuttosto raro ! O almeno sembra :D
bello bello ??
GUARDIAN 77
09-11-2009, 07:11
Dai però nuovo è un pezzo piuttosto raro ! O almeno sembra :D
bello bello ??
anche se è nuovo difficilmente lo venderai a più di 30 euro:D
Resident Evil 2 (versione italiana) gamecube è introvabile, io ho preso la versione pal-uk nuova a 20 euro spedita, tanto sono tutti multilingua.
Emofelix
09-11-2009, 16:25
Aiutino per dead space =) quale arma è meglio usare contro i mostri appiccicati alla pareti che sparano dei strani cosi simili a feti o qualcosa del genere, perchè mi mandano sempre a secco di munizioni e nel punto dove sono arrivato ne ho 2 da far fuori.
GUARDIAN 77
09-11-2009, 17:08
Aiutino per dead space =) quale arma è meglio usare contro i mostri appiccicati alla pareti che sparano dei strani cosi simili a feti o qualcosa del genere, perchè mi mandano sempre a secco di munizioni e nel punto dove sono arrivato ne ho 2 da far fuori.
non mi ricordo bene il nome, io usavo il fucile a impulsi ,quello a largo raggio d'azione:)
altrimenti gli buttavo vicino le bombe rosse e poi sparavo a queste
Emofelix
09-11-2009, 17:27
non mi ricordo bene il nome, io usavo il fucile a impulsi ,quello a largo raggio d'azione:)
altrimenti gli buttavo vicino le bombe rosse e poi sparavo a queste
si ma dove sono non ci sono bombole xD finisco tutte le munizioni per farne fuori uno e l altro mi uccide. Hanno un punto debole?
GUARDIAN 77
09-11-2009, 18:55
si ma dove sono non ci sono bombole xD finisco tutte le munizioni per farne fuori uno e l altro mi uccide. Hanno un punto debole?
a che capitolo ti trovi?
anche se è nuovo difficilmente lo venderai a più di 30 euro:D
Resident Evil 2 (versione italiana) gamecube è introvabile, io ho preso la versione pal-uk nuova a 20 euro spedita, tanto sono tutti multilingua.
Beh dai lo vendo a 50 euro la versione platinum !!! Un pò di piu dovrebbe valere :confused:
Necrophagist
09-11-2009, 19:13
I tentacoli che escono dal corpo. Taglia quelli.
Io rallentavo il tempo e gli sparavo ai tentacoli col fucile, se rallenti diventano stupidissimi da uccidere
Riguardo a RE5: Alternate Edition (sì, lo so che non si può considerare un survival horror, ma suppongo che la notizia possa interessare ai fan della saga), la Capcom ha detto che sarà rilasciato in occidente come DLC anzichè come gioco retail, e che sarà disponibile anche su 360.
GUARDIAN 77
10-11-2009, 07:54
Riguardo a RE5: Alternate Edition (sì, lo so che non si può considerare un survival horror, ma suppongo che la notizia possa interessare ai fan della saga), la Capcom ha detto che sarà rilasciato in occidente come DLC anzichè come gioco retail, e che sarà disponibile anche su 360.
spendere altri soldi solo per giocare un capitolo nella villa, non so !!!!!!!!!!
spendere altri soldi solo per giocare un capitolo nella villa, non so !!!!!!!!!!
Considera che in Giappone gli tocca ricomprarsi tutto il gioco :p
Emofelix
10-11-2009, 12:05
I tentacoli che escono dal corpo. Taglia quelli.
grazie :)
Emofelix
10-11-2009, 12:07
a che capitolo ti trovi?
8° =)
GUARDIAN 77
10-11-2009, 13:03
Considera che in Giappone gli tocca ricomprarsi tutto il gioco :p
gli cambiano il nome la copertina fanno qualche limited "fasulla" modello latta (killzone 2,uncharted 2:muro: ) e vai........:D
http://www.siliconera.com/2009/11/10/deadly-premonition-marvelous-first-xbox-360-game-dated-for-march/
Deadly Premonition, in arrivo a Marzo del 2010 negli USA.
Non ho capito bene se si tratta di un survival horror oppure no, ma dalla descrizione sembrerebbe di sì. Notare che è apparentemente lo stesso "Rainy Woods" che era stato annunciato nel 2007, ma con un cambio di nome. La differenza è che RW era dato per PS3 e 360, mentre DP è stato annunciato solo per 360, almeno finora.
bosstury
10-11-2009, 21:24
è confermato il 19 per saw?
GUARDIAN 77
10-11-2009, 21:35
è confermato il 19 per saw?
sulla baia dicono 18/20, quindi penso sia confermato e su ps3 dovrebbe avere anche la nuova copertina.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091110223500_BdPYiumkKGrHqMH-DMEreKy2P1DBK4C9yM0BQ_12.jpg
bosstury
10-11-2009, 21:40
sulla baia dicono 18/20, quindi penso sia confermato e su ps3 dovrebbe avere anche la nuova copertina.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091110223500_BdPYiumkKGrHqMH-DMEreKy2P1DBK4C9yM0BQ_12.jpg
cioe questa?
io lo prenotato per il 19 e gia pure pagato, il 17/18 chiamo e sento cosa mi dice
GUARDIAN 77
10-11-2009, 21:42
http://www.siliconera.com/2009/11/10/deadly-premonition-marvelous-first-xbox-360-game-dated-for-march/
Non ho capito bene se si tratta di un survival horror oppure no, ma dalla descrizione sembrerebbe di sì. Notare che è apparentemente lo stesso "Rainy Woods" che era stato annunciato nel 2007, ma con un cambio di nome. La differenza è che RW era dato per PS3 e 360, mentre DP è stato annunciato solo per 360, almeno finora.
questo gioco lo vedo molto male.
comunque mi sembra più un thriller come ambientazioni, tipo film come Seven e Il Silenzio degli innocenti.
che schifo! la copertina rovina tutto!!
bosstury
11-11-2009, 01:56
che schifo! la copertina rovina tutto!!
ce di peggio :;)
GUARDIAN 77
11-11-2009, 10:23
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=E7iiyTIVKJQ&feature=player_embedded
sembra la brutta copia di Alan Wake
Emofelix
11-11-2009, 10:53
trailer
mmm un pò scarisino di grafica
mmm un pò scarisino di grafica
E' della Marvelous, cosa ti aspettavi? E a quanto pare, sarà venduto a 20$. Mi sa che avrà avuto un budget inferiore addirittura a molti giochi del Wii.
trailer
ma che merda è? :D
GUARDIAN 77
11-11-2009, 12:34
ma che merda è? :D
non aspettarti di meglio in questa gen!
la mia unica speranza resta Dead Space 2,poi c'è Silent Hill SM ma con xbox e ps3 c'entra ben poco.
regaz, mi sono bloccato ancora in alone in the dark.. sono nel museo o quello che è, e sono in cima ad una torretta e non capisco cosa devo fare :muro:
non vedo l'ora di finirlo così me lo tolgo dalle scatole XD
Emofelix
11-11-2009, 12:43
E' della Marvelous, cosa ti aspettavi? E a quanto pare, sarà venduto a 20$. Mi sa che avrà avuto un budget inferiore addirittura a molti giochi del Wii.
Non mi aspettavo nulla xD non l ho conoscevo neanche sto gioco xD
samfisher
11-11-2009, 13:08
trailer
brrrrrrrrrrrrrr che paura :D
GUARDIAN 77
11-11-2009, 13:19
regaz, mi sono bloccato ancora in alone in the dark.. sono nel museo o quello che è, e sono in cima ad una torretta e non capisco cosa devo fare :muro:
non vedo l'ora di finirlo così me lo tolgo dalle scatole XD
ma l'hai finito Saw?:D
ma l'hai finito Saw?:D
nono XD non gioco quasi mai.... adesso sto vedendo che ho almeno 8 giochi iniziati e non finiti, ed è una cosa che mi fa venire il nervoso... per saw c'è tempo più avanti... poi ho paura e quindi gioco poco :cry:
GUARDIAN 77
11-11-2009, 14:30
nono XD non gioco quasi mai.... adesso sto vedendo che ho almeno 8 giochi iniziati e non finiti, ed è una cosa che mi fa venire il nervoso... per saw c'è tempo più avanti... poi ho paura e quindi gioco poco :cry:
io sto giocando:D
ps3:finito Uncharted 2, iniziato Infamous (e ho ancora i Ninja gaiden )
portatile:Batman (quasi finito), Resident Evil 5(finito già su ps3) e terminati questi due inizio Risen
fisso:Need for speed shift,The Witcher
e vorrei tanto rigiocare Resident Evil 0:O
sono in arretrato:D perhè sono usciti tanti giochi in pochi mesi:muro:
Questa copertina è veramente atroce :D.
GUARDIAN 77
11-11-2009, 17:38
a me piace:D
è la maschera del bambolotto nel film.
io sto giocando:D
ps3:finito Uncharted 2, iniziato Infamous (e ho ancora i Ninja gaiden )
portatile:Batman (quasi finito), Resident Evil 5(finito già su ps3) e terminati questi due inizio Risen
fisso:Need for speed shift,The Witcher
e vorrei tanto rigiocare Resident Evil 0:O
sono in arretrato:D perhè sono usciti tanti giochi in pochi mesi:muro:
io di re0 ne ho 2.... una pal e uno ntsc (o come si chiama)
GUARDIAN 77
12-11-2009, 21:04
un venditore sulla baia ha messo l'inserzione di Silent Hill SM:eek:
ho chiesto come mai visto che esce a Febbraio:D
vi farò sapere.
OvErClOck82
12-11-2009, 21:10
prima ho scaricato resident evil 1 per la psp... :yeah:
dopo mi ci fiondo sopra :asd:
prima ho scaricato resident evil 1 per la psp... :yeah:
dopo mi ci fiondo sopra :asd:
io ho il 2 e il 3 XD
cmq chi sta giocando a Saw?
jappino147
12-11-2009, 21:53
un venditore sulla baia ha messo l'inserzione di Silent Hill SM:eek:
ho chiesto come mai visto che esce a Febbraio:D
vi farò sapere.
io online l'ho visto da pr€zziok per wii,psp e ps2
ma come prenotazione,infatti dice che esce il 12-02-2010
bosstury
13-11-2009, 01:54
sto giocando a alone in the dark inferno per ps3..... un po troppo caotico :D
pero carino sono al 4 livello mi pare, devo andare al museo
Emofelix
13-11-2009, 07:54
sto giocando a alone in the dark inferno per ps3..... un po troppo caotico :D
pero carino sono al 4 livello mi pare, devo andare al museo
bello xDc'è una bella burla all entrata del museo :D
GUARDIAN 77
13-11-2009, 09:51
io online l'ho visto da pr€zziok per wii,psp e ps2
ma come prenotazione,infatti dice che esce il 12-02-2010
confermo, che senso ha vendere il gioco oggi la cui uscita è prevista il 12/02/2010!!:mbe:
bosstury
13-11-2009, 09:55
confermo, che senso ha vendere il gioco oggi la cui uscita è prevista il 12/02/2010!!:mbe:
cosi iniziano a prenotare le copie, perche non ne prendono per tenerle in casa....
jappino147
13-11-2009, 09:55
prendere i soldi subito? :rolleyes:
più che altro che senso ha comprare il gioco oggi la cui uscita è prevista il 12/02/2010!!
più che altro che senso ha comprare il gioco oggi la cui uscita è prevista il 12/02/2010!!
Per essere sicuri che non finiscono le prenotazioni! :sofico:
GUARDIAN 77
13-11-2009, 18:53
infatti,poi il venditore va fallito e addio soldi:D
di fresca esperienza sulla baia, ringraziando Dio avevo pagato con paypal(900,00) e sono stato rimborsato, ma se paghi con altri metodi ciao ciao.
chi ha giocato Resident Evil Outbreak, l'ho visto oggi da gamestop a 18,00 euro, li vale?
Bosstury, che ha in più la limited di Resident Evil 4 rispetto alla versione liscia?:read:
Emofelix
13-11-2009, 22:59
di fresca esperienza sulla baia, ringraziando Dio avevo pagato con paypal(900,00) e sono stato rimborsato, ma se paghi con altri metodi ciao ciao.
chi ha giocato Resident Evil Outbreak, l'ho visto oggi da gamestop a 18,00 euro, li vale?
Bosstury, che ha in più la limited di Resident Evil 4 rispetto alla versione liscia?:read:
Dipende, se c'è ancora la possibilità di giocare online si altrimenti lascia stare
io li ho tutti e due e mi sono piaciuti... non di certo dei capolavori che passeranno alla storia ma sono divertenti... se è una spesa che puoi affrontare prendilo :asd:
bosstury
14-11-2009, 02:32
che e limitata e basta. la storia e sempre quella :fagiano:
GUARDIAN 77
14-11-2009, 13:38
che e limitata e basta. la storia e sempre quella :fagiano:
da noi mandano sempre le limited più brutte:mbe:
bosstury
14-11-2009, 13:49
da noi mandano sempre le limited più brutte:mbe:
vabbe io le avevo entrambi, un amico ma chiesto la normale e gle lo data per pochi euro, la limitata me la tengo io
samfisher
14-11-2009, 13:52
ragazzi non conoscevo sanitarium... dalle immagini sembra interessante...
GUARDIAN 77
14-11-2009, 13:55
vabbe io le avevo entrambi, un amico ma chiesto la normale e gle lo data per pochi euro, la limitata me la tengo io
sono belle con le custodie in metallo, ma le vere limited sono queste.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091114145351_6050_ResidentEvil5_collectors-edition.jpg
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091114145747_aitdpc.jpg
che brutta roba quel gioco!!!!!!!!!! (aitd)
GUARDIAN 77
15-11-2009, 07:06
parli di Alone in the dark?
la limited però è stupenda, pensa che adesso la trovi a 10/15 euro per pc:D
comunque IMHO il gioco non è male, sono i controlli che fanno piangere.
CapodelMondo
15-11-2009, 08:00
stavo pensando di fare un revival della ps2 e mi chiedevo cosa mi è rimasto da giocare di queto genere. considerate che l ultima volta che l ho accesa è stata per forbidden siren, che mi stava piacendo parecchio ma poi i hanno regalto qualcosa per x360 e la ps2 si è trasformata (a torto ) i un sotto bicchiere.
consigli per il survival su ps2 ??
p.s. i primi 3 silent hill sono gli unici che ho giocato
GUARDIAN 77
15-11-2009, 08:38
stavo pensando di fare un revival della ps2 e mi chiedevo cosa mi è rimasto da giocare di queto genere. considerate che l ultima volta che l ho accesa è stata per forbidden siren, che mi stava piacendo parecchio ma poi i hanno regalto qualcosa per x360 e la ps2 si è trasformata (a torto ) i un sotto bicchiere.
consigli per il survival su ps2 ??
p.s. i primi 3 silent hill sono gli unici che ho giocato
quindi hai ancora molto da giocare:D
1)Hauntig Ground (il vero survival horror,zero armi e un cane che ti aiuta:) )
2)Rule of Rose (idem come sopra ma niente cane, scusa anche qui c'è:D )
3)Project Zero, comicia dal primo (sono 3)
4)Silent Hill origins (il solito silent hill,qui vai sempre sicuro)
5)Resident Evil 4(poco survival,ma molto più bello del quinto capitolo)
6)Forbidden Siren 2 (se ti piace il primo, questo è migliore)
7)poi ci sarebbe Kuon che è un buon gioco e a febbraio il BOTTO Silent Hill Shattered Memories;)
GUARDIAN 77
15-11-2009, 09:18
http://www.gametrailers.com/video/exclusive-opening-alan-wake/58975
secondo me Alann Wake rientra nel genere a piene mani:O
bosstury
15-11-2009, 11:08
quoto sono i controlli che mi stanno facendo innervosire, il gioco alla fine e carino, ma non di certo il massimo!
sono arrivato al capitolo 7 se non ero.. mi dite come faccio i proiettili infiamabili che mi servono per bruciare i demoni che devo sono arrivato io sono veramente tanti e muoio sempre?
jappino147
17-11-2009, 13:26
un consiglio:
io ho giocato solo silent hill 2,e mi è piaciuto da paura!:D
ora ho:
silent hill
silent hill 3
silent hill 4
e ho appena preso origins
sarebbe buona cosa giocarli in ordine cronologico o hanno tutti storia a se?
Necrophagist
17-11-2009, 13:32
un consiglio:
ora ho:
silent hill
silent hill 3
silent hill 4
Faresti meglio a farli in ordine... Primo origins, poi il 3 (credo), poi il 1°, poi il 2. Il 4 è una storia a parte.
Necrophagist
17-11-2009, 13:54
quoto sono i controlli che mi stanno facendo innervosire, il gioco alla fine e carino, ma non di certo il massimo!
sono arrivato al capitolo 7 se non ero.. mi dite come faccio i proiettili infiamabili che mi servono per bruciare i demoni che devo sono arrivato io sono veramente tanti e muoio sempre?
Combina le bottiglie infiammabili con la pistola.
Necrophagist
17-11-2009, 13:55
Invece l' altro è stupendo, come no :asd:
GUARDIAN 77
17-11-2009, 14:29
Invece l' altro è stupendo, come no :asd:
:asd:
GUARDIAN 77
17-11-2009, 15:58
un consiglio:
ora ho:
silent hill
silent hill 3
silent hill 4
ti consiglio di cominciare dal primo, per me è il migliore della serie.
fatto sta che non riesco ad andare avanti XD
-ma alla fine chi ha preso SAW???
bosstury
17-11-2009, 22:57
fatto sta che non riesco ad andare avanti XD
-ma alla fine chi ha preso SAW???
io , il 19 lo vado a ritirare
Alone In The Dark sta addirittura a 5.49 € per 360 su play.com
Resterò deluso ma a quel prezzo l'ho ordinato
Necrophagist
18-11-2009, 06:33
Deluso? Mah, a me è piaciuto.
Deluso? Mah, a me è piaciuto.
beato te :rolleyes:
GUARDIAN 77
18-11-2009, 11:45
non resterai deluso, solo i controlli fanno schifo (360/PC).
GUARDIAN 77
18-11-2009, 11:48
io , il 19 lo vado a ritirare
illuminaci:idea: :D
fammi sapere se vale su ps3, altrimenti lo prendo per pc.
adesso me lo voglio togliere dalle scatole sto alone in the d.
sono bloccato in:
un punto nel museo, dove c'è un sostanza nera per terra che devo "aprire" con la luce e una volta attarversata devo staltare dalla finestra su una corda che salendo mi porta su un terrazzo di fuori (mi telefona la tipa) e proseguendo salgo le scale a chioccola di una torretta.. ma in cima non c'è niente.. cosa bisogna fare?
bosstury
18-11-2009, 12:11
adesso me lo voglio togliere dalle scatole sto alone in the d.
sono bloccato in:
un punto nel museo, dove c'è un sostanza nera per terra che devo "aprire" con la luce e una volta attarversata devo staltare dalla finestra su una corda che salendo mi porta su un terrazzo di fuori (mi telefona la tipa) e proseguendo salgo le scale a chioccola di una torretta.. ma in cima non c'è niente.. cosa bisogna fare?
io sono alla fine episodio 8 capitolo 2 ............
si ma io voglio sapere come si va avanti :D
episodio 7 sequenza 4
bosstury
18-11-2009, 15:55
si ma io voglio sapere come si va avanti :D
episodio 7 sequenza 4
lo finito ora.....
a che punto sei, dimmi il punto che l'episodio non me lo ricordo :)
bosstury
18-11-2009, 15:58
poi ti devo chiedere una cosa per dei trofei che non ho preso (:
lo finito ora.....
a che punto sei, dimmi il punto che l'episodio non me lo ricordo :)
ma l'ho scritto sopra in sopiler XD
bosstury
18-11-2009, 16:19
ce bisogno dello sploirer?:D
sei qui? http://www.youtube.com/watch?v=DDw4nAXs3wQ&feature=related
(guarda video e segui quello che fa lui
bosstury
18-11-2009, 16:20
il trofeo di sparare un pesce rosso lo hai preso?
lo stoppino che e? mi serve per combinarlo con la luce rossa e bottiglia vuota
i ratz come li prendi a calci? io se ci vado vicino non fa niente..
il trofeo di sparare un pesce rosso lo hai preso?
lo stoppino che e? mi serve per combinarlo con la luce rossa e bottiglia vuota
i ratz come li prendi a calci? io se ci vado vicino non fa niente..
scusa, ma cosa stai dicendo? :D
io non so niente di tutto ciò.. che sono sti trofei? :)
bosstury
18-11-2009, 16:33
giochi su pc o console?
Emofelix
18-11-2009, 16:41
hai risolto per alone? io so darti una mano :)
bosstury
18-11-2009, 16:43
gli ho dato il link del tubo :D
tu ne sai niente di quei trofei?
giochi su pc o console?
X360 (deglio obbiettivi non me ne frega niente :D )
si a posto grazie ;)
non posso fare quello che dice il video perchè non compaiono i simboli se chiudo gli occhi! mi sta tirando scemo sto caspita di gioco...
bosstury
18-11-2009, 18:15
non posso fare quello che dice il video perchè non compaiono i simboli se chiudo gli occhi! mi sta tirando scemo sto caspita di gioco...
devi avere la visione spettrale almeno al 50%
devi bruciare le radici del male
devi avere la visione spettrale almeno al 50%
devi bruciare le radici del male
ce n'è una gigante che l'ho bruciata... ma niente lo stesso.. dove le trovo ste radici?
bosstury
18-11-2009, 20:04
ce n'è una gigante che l'ho bruciata... ma niente lo stesso.. dove le trovo ste radici?
sulla mappa sono i punti griggi
sulla mappa sono i punti griggi
bo, domani provo :D
cmq grazie...
bosstury
18-11-2009, 21:59
bo, domani provo :D
cmq grazie...
prego
GUARDIAN 77
19-11-2009, 13:25
Resident Evil 5 Alternative Edition
Buone notizie per gli appassionati di Resident Evil: l’ondata di contenuti aggiuntivi “Alternative Edition” non porterà in dote solo il già noto episodio “Lost in Nightmares”, ma anche un secondo episodio non ancora svelato e due pacchetti di costumi. Sarà inoltre ritoccata la modalità Mercenaries, ora chiamata “The Mercenaries Reunion” e giocabile con personaggi precedentemente non disponibili.
“Lost in Nightmares” Episodio aggiuntivo + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 400 (5€)
Episodio aggiuntivo ancora senza titolo + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 400 (5€)
Costume Pack 1 + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 160 (2€)
Costume Pack 2 + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 160 (2€)
Non è ancora chiaro se questi due personaggi aggiuntivi che figurano in ogni DLC saranno sempre gli stessi o se siano un totale di 8 differenti personaggi. Speriamo nella seconda ipotesi.
10 euro per 2 episodi sono tanti, ma tornare nella villa non ha prezzo:D
Emofelix
19-11-2009, 13:31
gli ho dato il link del tubo :D
tu ne sai niente di quei trofei?
no ho la versione pc :)
GUARDIAN 77
19-11-2009, 15:14
Buone notizie per gli appassionati di Resident Evil: l’ondata di contenuti aggiuntivi “Alternative Edition” non porterà in dote solo il già noto episodio “Lost in Nightmares”, ma anche un secondo episodio non ancora svelato e due pacchetti di costumi. Sarà inoltre ritoccata la modalità Mercenaries, ora chiamata “The Mercenaries Reunion” e giocabile con personaggi precedentemente non disponibili.
“Lost in Nightmares” Episodio aggiuntivo + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 400 (5€)
Episodio aggiuntivo ancora senza titolo + 2 personaggi per “The Mercenaries Reunion” - 400 (5€)
Non è ancora chiaro se questi due personaggi aggiuntivi che figurano in ogni DLC saranno sempre gli stessi o se siano un totale di 8 differenti personaggi. Speriamo nella seconda ipotesi.
immagini nella villa spencer:eek:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/114258/immagini-per-resident-evil-5-ae.aspx
immagini nella villa spencer:eek:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/114258/immagini-per-resident-evil-5-ae.aspx
O.O
jappino147
19-11-2009, 16:08
spero solo non sia uno sparatutto nella villa........
spero solo non sia uno sparatutto nella villa........
se è fatto come il sarà così sicuramente.. che palle però...
bosstury
19-11-2009, 16:41
ma quandi non uscira' su supporto? uscira' solo per il download?
GUARDIAN 77
19-11-2009, 17:00
ma quandi non uscira' su supporto? uscira' solo per il download?
in Jap. uscirà scatolato e in Europa i contenuti saranno scaricabili
bosstury
19-11-2009, 17:28
male, molto male....
bosstury
19-11-2009, 17:29
x chi ha giocato ad alone in the dark inferno
come si fanno a dare calci hai ratz?(sarebbero quelli che escono dai bozzoli)
Aggiornamento: anche in USA (e quindi presumo anche EU) uscirà una versione scatolata, contenente il gioco e tutti gli aggiornamenti.
http://news.vgchartz.com/news.php?id=5922
RE5: Gold Edition arriverà su un singolo BR contenente tutti i DLC su PS3, mentre su 360 sarà su DVD singolo e includerà un coupon per scaricare i nuovi contenuti.
In termini puramente economici, questo significa anche che probabilmente la versione 360 sarà utile solo se comprata nuova...
GUARDIAN 77
19-11-2009, 17:37
Malek fammi capire!!
vendo il mio e prendo quello nuovo o quello nuovo è un bluray solo con i contenuti?
Malek fammi capire!!
vendo il mio e prendo quello nuovo o quello nuovo è un bluray solo con i contenuti?
Quello nuovo contiene gioco e DLC.
Quindi, scegli te. Vendi il tuo e prendi quello nuovo, oppure ti tieni il tuo e scarichi gli aggiornamenti.
Probabilmente paghi molto meno a scaricarteli, però considera che forse Capcom avrà in mente qualcosa per invogliare al riacquisto... può darsi che metteranno qualcosa di più nella versione retail. In ogni caso, ne sapremo di più in futuro. Il gioco esce a Marzo.
GUARDIAN 77
19-11-2009, 17:46
Quello nuovo contiene gioco e DLC.
Quindi, scegli te. Vendi il tuo e prendi quello nuovo, oppure ti tieni il tuo e scarichi gli aggiornamenti.
Probabilmente paghi molto meno a scaricarteli, però considera che forse Capcom avrà in mente qualcosa per invogliare al riacquisto... può darsi che metteranno qualcosa di più nella versione retail. In ogni caso, ne sapremo di più in futuro. Il gioco esce a Marzo.
facciamo i conti:D
due capitoli aggiuntivi saranno più o meno quattro ore di gioco, dieci euro vanno bene.
GUARDIAN 77
20-11-2009, 18:54
http://www.gamesblog.it/galleria/big/resident-evil-5-alternative-edition/1
la villa fa sempre il suo effetto!:sbav:
perchè non hanno rifatto tutto il gioco cosi!:cry:
Emofelix
20-11-2009, 18:59
facciamo i conti:D
due capitoli aggiuntivi saranno più o meno quattro ore di gioco, dieci euro vanno bene.
dura più di modern warfare 2 :asd:
E' uscito RE2 sullo store americano... e per fortuna, costa appena 6$ (contro i 10 del primo).
Visto che è uscito anche Soul Reaver, avevo una mezza idea di prendere una tessera da 20$ e prendermeli entrambi. Fra l'altro, non posso dire di no a due giochi a 60hz :O
E' uscito RE2 sullo store americano... e per fortuna, costa appena 6$ (contro i 10 del primo).
Visto che è uscito anche Soul Reaver, avevo una mezza idea di prendere una tessera da 20$ e prendermeli entrambi. Fra l'altro, non posso dire di no a due giochi a 60hz :O
sisi porta a casa tutto...
bosstury
21-11-2009, 03:18
sto giocando da poche ore a saw, devo dire che per ps3 e veramente carino e pieno di enigmi!!!
GUARDIAN 77
21-11-2009, 15:51
sto giocando da poche ore a saw, devo dire che per ps3 e veramente carino e pieno di enigmi!!!
ma ha i sottotitoli in italiano?
bosstury
21-11-2009, 23:45
ma ha i sottotitoli in italiano?
ovviamente si, e ci sono 20000000 emigmi ed e almeno io resto molte volte bloccato, per il resto un bel gioco, la trama consiste che ci sono 6 personaggi da salvare, si inizia dal primo, pian piano trovando indizzi ecc... questo equivale a 6 livelli, che vi possono senbrare pochi ma non lo sono perche' ogni livello e suddiviso in 15 scene .......
io sono alla fine del 4 livello scena 15 (4 persona da liberare) lo comprato ieri sera non vorrei finirlo troppo presto :D
ps. sono bloccato e non riesco a superarlo :D
ovviamente si, e ci sono 20000000 emigmi ed e almeno io resto molte volte bloccato, per il resto un bel gioco, la trama consiste che ci sono 6 personaggi da salvare, si inizia dal primo, pian piano trovando indizzi ecc... questo equivale a 6 livelli, che vi possono senbrare pochi ma non lo sono perche' ogni livello e suddiviso in 15 scene .......
io sono alla fine del 4 livello scena 15 (4 persona da liberare) lo comprato ieri sera non vorrei finirlo troppo presto :D
ps. sono bloccato e non riesco a superarlo :D
io l'ho abbandonato XD però se ho troppo corto mi girano!!
bosstury
22-11-2009, 11:12
io l'ho abbandonato XD però se ho troppo corto mi girano!!
non ti seguo.....
GUARDIAN 77
22-11-2009, 11:46
intanto IGN nella sua recensione gli ha messo un bel 7,5
http://xbox360.ign.com/articles/103/1033434p1.html
che dite, lo inseriamo Alan Wake nel genere survival horror?
io penso di si!
bosstury
22-11-2009, 12:12
io penso di si!
non e che ce qualche soluzione di saw in giro? non riesco a trovarne.....
choccoutente
22-11-2009, 12:39
NOOB
Necrophagist
22-11-2009, 13:07
io penso di si!
No, meglio di no. E' più un thriller che un horror IMO.
non ti seguo.....
scusa ho sbaglliato a scrivere... se E' troppo corto...
non ti seguo.....
ci sono in inglese.. non ricordo dove però...
bosstury
22-11-2009, 18:31
capito, ma in inglese non ce capisco niente, credo che a giorni uscira in italiano.....
bosstury
23-11-2009, 00:39
nuovo avatar, piu' consono alle situazioni :P
GUARDIAN 77
23-11-2009, 06:30
è presto:D
perchè è difficile?
No, meglio di no. E' più un thriller che un horror IMO.
ok,aspettiamo.
comunque secondo me rientra nel genere,quelle presenze che si vedono nei video fanno molto film horror.
bosstury
23-11-2009, 11:31
è presto:D
perchè è difficile?
:O sono bloccato :O
bosstury
25-11-2009, 00:11
ho appena finito saw........che dire, troppi engmi per il mio cervello e meno male che ero a livello intermedio e se avrei messo livello FOLLE?
si ce proprio questo livello FOLLE !!! ahahaha
adesso vorrei parlare con qualcuno che ci sta giocando o cia giocato per vedere un po come ha fatto a sbloccare certi trofei e a usare certe armi che io non ce lo fatta e vorrei farle....
ho appena finito saw........che dire, troppi engmi per il mio cervello e meno male che ero a livello intermedio e se avrei messo livello FOLLE?
si ce proprio questo livello FOLLE !!! ahahaha
adesso vorrei parlare con qualcuno che ci sta giocando o cia giocato per vedere un po come ha fatto a sbloccare certi trofei e a usare certe armi che io non ce lo fatta e vorrei farle....
Ci sono troppi enigmi anche nella lingua italiana..? :D :p
bosstury
25-11-2009, 13:08
Ci sono troppi enigmi anche nella lingua italiana..? :D :p
mi spiace, l'italiano non e il mio forte, astento lo scrivo :D
mi spiace, l'italiano non e il mio forte, astento lo scrivo :D
Scommetto che la tua insegnante di italiano alle elementari era quella in avatar, ti posso capire. :D
[/ot]
;)
bosstury
26-11-2009, 13:22
Scommetto che la tua insegnante di italiano alle elementari era quella in avatar, ti posso capire. :D
[/ot]
;)
peggio era pure grossissima :D
GUARDIAN 77
28-11-2009, 08:02
http://www.capcom.co.jp/ir/english/business/million.html
molto interessante, guardatevi le vendite di tutti i survival horror capcom.
Resident Evil 4 ha venduto molto:eek: (wii,ps2,gamecube)
jappino147
28-11-2009, 12:26
http://www.capcom.co.jp/ir/english/business/million.html
molto interessante, guardatevi le vendite di tutti i survival horror capcom.
Resident Evil 4 ha venduto molto:eek: (wii,ps2,gamecube)
per me sono molto più impressionanti i numeri del 5,d'accordo che cumulano le vendite su Ps3 e Xbox360 cmq rimangono impressionanti........
è evidente che hanno fatto un ottimo lavoro ........... di marketing
non mi stupiscono invece i numeri del 2° capitolo,davvero ben fatto e forse ancora oggi il miglior re
GUARDIAN 77
28-11-2009, 17:28
per me sono molto più impressionanti i numeri del 5,d'accordo che cumulano le vendite su Ps3 e Xbox360 cmq rimangono impressionanti........
è evidente che hanno fatto un ottimo lavoro ........... di marketing
non mi stupiscono invece i numeri del 2° capitolo,davvero ben fatto e forse ancora oggi il miglior re
quoto:)
mi stupisco solo del fatto che Dino Crisis 2 ha venduto più di un milione di copie:D ,siamo ai livelli di Resident Evil rebirth e quasi le stesse copie dello zero:eek:
MISTERO!!!!
A me fa più impressione il numero di vendite di Street Fighter 2, calcolando l'anno in cui è uscito e il fatto che non sia multi come RE5...
A me fa più impressione il numero di vendite di Street Fighter 2, calcolando l'anno in cui è uscito e il fatto che non sia multi come RE5...
E' stato il primo picchiaduro ad avere davvero successo. Più un fatto di costume che un videogioco.
Per esempio, anche il porting di Pac-Man per Atari 2600 ha venduto qualche 7 milioni di copie...
E' stato il primo picchiaduro ad avere davvero successo. Più un fatto di costume che un videogioco.
Per esempio, anche il porting di Pac-Man per Atari 2600 ha venduto qualche 7 milioni di copie...
Mi sembrano cmq numeri straordinari, ora non so quanti snes ci fossero in giro nel 1992, ma penso fossero meno di quante sono ora 360 e ps3 messe insieme. Certo ora c'è la pirateria da considerare...
Mi sembrano cmq numeri straordinari, ora non so quanti snes ci fossero in giro nel 1992, ma penso fossero meno di quante sono ora 360 e ps3 messe insieme. Certo ora c'è la pirateria da considerare...
Non pensare che le abbiano vendute tutte nel 1992. Comunque, sono stati venduti circa 50 milioni di SNES in tutto. Quindi effettivamente meno che la base combinata di 360 e PS3.
Per la cronaca, Pac-Man ha fatto anche meglio, vendendo 7 milioni di unità su una base di 25 milioni di Atari :D
Non pensare che le abbiano vendute tutte nel 1992. Comunque, sono stati venduti circa 50 milioni di SNES in tutto. Quindi effettivamente meno che la base combinata di 360 e PS3.
Per la cronaca, Pac-Man ha fatto anche meglio, vendendo 7 milioni di unità su una base di 25 milioni di Atari :D
Certo non le avranno vendute tutte nel 92, però di SF2 ne sono uscite tantissime versioni, quindi penso che il grosso l'avranno venduto intorno al 92 piuttosto che dopo...
Sai poi che non sarei così sicuro che 360 e PS3 insieme non superino i 50 milioni? Ma siamo OT :P
Certo non le avranno vendute tutte nel 92, però di SF2 ne sono uscite tantissime versioni, quindi penso che il grosso l'avranno venduto intorno al 92 piuttosto che dopo...
Sai poi che non sarei così sicuro che 360 e PS3 insieme non superino i 50 milioni? Ma siamo OT :P
Se i numeri di VGC sono affidabili (non che lo siano al massimo, ma potrà esserci giusto un po' di incertezza), insieme dovrebbero arrivare sui 58-59 milioni di console.
GUARDIAN 77
28-11-2009, 21:37
Resident Evil 2 quasi cinque milioni solo su ps1 e mancano i dati della versione Gamecube e Dreamcast, di sicuro si aggira intorno ai sei milioni e mezzo di copie vendute!:eek:
buonissime le vendite dei due capitoli di Dino Crisis, sicuramente Capcom riprenderà in mano la serie!
Resident Evil 2 quasi cinque milioni solo su ps1 e mancano i dati della versione Gamecube e Dreamcast, di sicuro si aggira intorno ai sei milioni e mezzo di copie vendute!:eek:
Non credo che la versione GC abbia venduto molto, è uscita un po' troppo in ritardo. Però mi pare che le versioni N64, PC e DC abbiano avuto un buon successo.
buonissime le vendite dei due capitoli di Dino Crisis, sicuramente Capcom riprenderà in mano la serie!
L'hanno già fatto. Dino Crisis 3 è uscito su Xbox. Apparentemente uno schifo, ha floppato. Non sono usciti altri giochi dopo, eccetto uno spin-off su rotaie per PS2.
GUARDIAN 77
28-11-2009, 22:11
io ho giocato solo il primo Dino Crisis (PS1), praticamente è RE con i dinosauri.
il secondo capitolo ho visto che è più action (troppo) e non l'ho preso mai in considerazione,il terzo non ho mai avuto modo di vederlo!
Necrophagist
28-11-2009, 22:13
quoto:)
mi stupisco solo del fatto che Dino Crisis 2 ha venduto più di un milione di copie:D ,siamo ai livelli di Resident Evil rebirth e quasi le stesse copie dello zero:eek:
MISTERO!!!!
Dino crisis 2... quanti ricordi... :cry:
Quel gioco l' ho finito 13 volte... Semplicemente il gioco più bello che potesse essere fatto dalla capcom... :)
Il primo era già bellissimo, e con il secondo, con la svolta action, l' hanno fatto maturare ancora, ed è venuto fuori un capolavoro.
GUARDIAN 77
28-11-2009, 23:15
Dino crisis 2... quanti ricordi... :cry:
Quel gioco l' ho finito 13 volte... Semplicemente il gioco più bello che potesse essere fatto dalla capcom... :)
Il primo era già bellissimo, e con il secondo, con la svolta action, l' hanno fatto maturare ancora, ed è venuto fuori un capolavoro.
inomma,secondo me è stata una svolta in senso negativo come sta avvenendo con Resident Evil.
comunque io non l'ho giocato e mi sto basando solo su dei video visti sul tubo, in giro nei centri commerciali ci sono diverse copie per pc a cinque euro e quindi potrei anche provare:)
bosstury
28-11-2009, 23:35
io ho giocato solo il primo Dino Crisis (PS1), praticamente è RE con i dinosauri.
il secondo capitolo ho visto che è più action (troppo) e non l'ho preso mai in considerazione,il terzo non ho mai avuto modo di vederlo!
3 settimane fa lo ricevuti in regalo da un amico mio sia il 1 che il 2........che ricordi!!!!!
OvErClOck82
29-11-2009, 00:10
segnalo (se non è già stato fatto) che sul psn ammerigano sono usciti Dino Crisis 1 e RE2 :O
segnalo (se non è già stato fatto) che sul psn ammerigano sono usciti Dino Crisis 1 e RE2 :O
Già preso RE2. Rispetto alla versione europea, finalmente si gioca a una velocità accettabile. Fra l'altro è la versione Dual Shock :O
GUARDIAN 77
29-11-2009, 11:02
peccato che solo due capitoli saranno giocati nella villa del terrore, voglio il gioco tutto così!:cry:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091129115950_Cattura.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091129120041_2.JPG
http://www.pctunerup.com/up/results/_200911/20091129120111_3.JPG
GUARDIAN 77
03-12-2009, 13:01
questa volta ci siamo, Silent Hill è tornato!
tremate!:O
http://www.youtube.com/watch?v=pfefm5hKunk
nuovo trailer
choccoutente
03-12-2009, 13:02
che ne pensate di condemned 2?
choccoutente
03-12-2009, 13:15
nuovo trailer
eh, bella storia, peccato che la ps2 ormai l' ho mandata al macero
GUARDIAN 77
03-12-2009, 14:45
io non l'ho mai giocato, però dicono qui sul thread che è molto bello!
eh, bella storia, peccato che la ps2 ormai l' ho mandata al macero
peccato, questo Silent Hill si preannuncia ai livelli dei primi due episodi.
Necrophagist
03-12-2009, 15:10
Merdaccia, come il primo.
:D io non l'ho mai giocato, però dicono qui sul thread che è molto bello!
peccato, questo Silent Hill si preannuncia ai livelli dei primi due episodi.
mi sono dimenticato la data di uscita
nuovo trailer
Se non mettono i bambini nella scuola visti nell'originale solo in versione ntsc vuol dire che non hanno le palle :O .
GUARDIAN 77
03-12-2009, 15:29
:D
mi sono dimenticato la data di uscita
Febbraio
la colonna sonora come al solito è di alto livello
GUARDIAN 77
03-12-2009, 15:33
Se non mettono i bambini nella scuola visti nell'originale solo in versione ntsc vuol dire che non hanno le palle :O .
speriamo di si,la cover ntsc promette bene.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200912/20091203163251_silenthillsm_ps2.jpg
choccoutente
03-12-2009, 15:34
Merdaccia, come il primo.
perchè? a me sembra bello tosto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.