View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
doamnda in siti coem play.com che supportano visa electron ovviamente posso usare postepay e fin qui ok...però mi chiedevo al momento di metter ei dati carta ecc...devo mettere i dati prorpio della carta postepay o devo mettere i dati di paypall legato alla sudetta carta?
io credo che debba mettere i dati della postepay perchè la dice supportano visaelectron ma non paypall giusto?
eh già :)
Salve, qualcuno sa qualcosa su "Ghostbusters: The Video Game"? Si sa se è multilingua?
Grazie
ghiltanas
11-11-2009, 20:13
raga è ilo mio primo ordine su blahdvd.com, da ieri pomeriggio lo status è su pending è normale?:confused:
imho è il migliore di tutti ( ti sei ricordato di impostare pound invece degli euro, cosi paghi qualcosina meno?). A volte magari spediscono con un giorno o 2 di ritardo (ora considera che le poste inglesi sono in sciopero, forse è quello il problema), però il pacco dalla spedizione fa molto presto ad arrivare :)
AlexCyber
11-11-2009, 20:28
imho è il migliore di tutti ( ti sei ricordato di impostare pound invece degli euro, cosi paghi qualcosina meno?). A volte magari spediscono con un giorno o 2 di ritardo (ora considera che le poste inglesi sono in sciopero, forse è quello il problema), però il pacco dalla spedizione fa molto presto ad arrivare :)
no purtroppo mi sono scordato di impostare sterline,cmq risparmiavo poco più di 1€, sarà per la prossima volta :fagiano:
ma pagando in sterline e con postepay il cambio è automatico?
se ci fosse stato un problema con la postepay avrebbero dovuto avvisarmi a quest' ora giusto?
grazie
ghiltanas
11-11-2009, 20:32
no purtroppo mi sono scordato di impostare sterline,cmq risparmiavo poco più di 1€, sarà per la prossima volta :fagiano:
ma pagando in sterline e con postepay il cambio è automatico?
se ci fosse stato un problema con la postepay avrebbero dovuto avvisarmi a quest' ora giusto?
grazie
se imposti in sterline, paghi l'effettivo corrispettivo in euro di quella valuta, nessun problema pagando con la postpay
AlexCyber
11-11-2009, 20:53
se imposti in sterline, paghi l'effettivo corrispettivo in euro di quella valuta, nessun problema pagando con la postpay
- perdona la mia ignoranza, ma su blahdvd in alto a destra si può impostare £ o €, come fai a impostare i pound?
- per il discorso che l' ordine sia ancora in pending da ieri dici che sia solo un problema delle poste inglesi e non di problemi con il pagamento postepay?
sorry ma dice Raven che lo ha comprato su thehut che CRYSIS MAXIMUM EDITION è multilingua ma manca l' ITA:eek: :eek: :eek: :eek:
Sbagliato... è multi ma NON ha l'italiano... e lo so perché l'ho preso un mesetto fa... ;)
cosa significa cioè è multilingua ma non c' è l' ITA tra le lingue????????????????????
se c' è un erorre meglio correggere visto che stavo per prenderlo stasera stessa:doh:
ghiltanas
11-11-2009, 21:16
- perdona la mia ignoranza, ma su blahdvd in alto a destra si può impostare £ o €, come fai a impostare i pound?
- per il discorso che l' ordine sia ancora in pending da ieri dici che sia solo un problema delle poste inglesi e non di problemi con il pagamento postepay?
1 pound = 1 sterlina britannica :p
- per l'ordine nn credo sia un problema di post pay, generalmente fanno veloci, una volta però mi è capitato che tra lo status pending e dispatch siano passati 2 giorni, capita. Il disc sciopero può sicuramente influire
AlexCyber
11-11-2009, 23:36
1 pound = 1 sterlina britannica :p
- per l'ordine nn credo sia un problema di post pay, generalmente fanno veloci, una volta però mi è capitato che tra lo status pending e dispatch siano passati 2 giorni, capita. Il disc sciopero può sicuramente influire
grazie mille per le info, ok aspetto che passi a dispatch :p
io l'ho ordinato oggi, quando arriva ti faccio sapere (l'ho preso però da un'altro shop sempre fuori ita a €35.50)
Aspetto impaziente aggiornamenti. :)
60€ sono davvero improponibili!!!
Aspetto impaziente aggiornamenti. :)
60€ sono davvero improponibili!!!
ok, non mancherò di postarle.
quoto per i 60€..........
29Leonardo
13-11-2009, 13:51
minchia un razzo il secondo invio..:cool:
minchia un razzo il secondo invio..:cool:
secondo me è il primo ad essergli arrivato :D
nono sulla busta cera scritto spedizione il 10 novembre :)
allora ha fatto davvero prestissimo, probabilmente hai battuto pure i record di Raven.
allora ha fatto davvero prestissimo, probabilmente hai battuto pure i record di Raven.
:sofico:
... sì... :stordita: (il mio è 4 giorni lavorativi)
:sofico:
... sì... :stordita: (il mio è 4 giorni lavorativi)
cmq beati voi, a me prima di 10/15 giorni non arriva mai niente :cry:
non vorrei essere noioso ma su modern warfare 2 si sa qualcosa della lingua? :confused:
Life bringer
13-11-2009, 20:08
Ho ordinato 2 items e sono stati spediti il 04/11/2009, devo iniziare a preoccuparmi? Lo sciopero in UK è finito?
Ho ordinato 2 items e sono stati spediti il 04/11/2009, devo iniziare a preoccuparmi?
no... prima di 21 giorni non devi preoccuparti... poi aspetti la quarta settimana in sana tensione e poi allora sì, puoi preoccuparti! ;)
il menne
13-11-2009, 20:41
Sono finiti i bei tempi.... quando i giochi da play arrivavano in 5-7 giorni lavorativi.....:cry: :cry:
stewecar
13-11-2009, 21:12
Ho ordinato 2 items e sono stati spediti il 04/11/2009, devo iniziare a preoccuparmi? Lo sciopero in UK è finito?
direi sostanzialmente concluso anche se l'ente aggiunge che terrà informati i consumatori..quindi è possibile che siano ancora in stato di agitazione..comunque come riportato dal sito.."Mail services in all areas are now operating normally and without delays to mail following the recovery of services after October’s strike action."..
considera però che lo sciopero è finito solo da qualche giorno e che 10-12gg di attesa sono del tutto normali anche in situazioni ordinarie..
Sono finiti i bei tempi.... quando i giochi da play arrivavano in 5-7 giorni lavorativi.....:cry: :cry:
Anche no...gli ultimi 2 che ho preso mi sono arrivati in massimo 6 giorni lavorativi ;)
l'importante è che arrivino, qualche giorno in più in fodno non fa troppa differenza... :D
Non l'ho visto in prima pagina, quindi segnalo :D
# GIOCO Borderlands
# PARLATO italiano (multi)
# SOTTOTITOLI (se presenti) italiano (multi)
# MENU italiano (multi)
# MANUALE inglese
# NEGOZIO. Zavvi.co.uk.
Anche no...gli ultimi 2 che ho preso mi sono arrivati in massimo 6 giorni lavorativi ;)
Dai di la verità abiti qualche metro prima della frontiera vero ??? :sofico:
Darkless
14-11-2009, 16:02
Non so se questo è propriamente il thrad adatot per parlare di DD, cmq per al cronaa su onlinekeystore rovate el key di Dragon Age rispettivamente a circa 16 euro per la versione liscia e 24 euro la collector, scaricabili poi da EA store.
AlexCyber
14-11-2009, 16:31
nessuno a comprato di recente da blahdvd?
ho preso un gioco entrato in Shipped il 12 Novembre, vorrei cercare di far trovare a casa qualcuno quando arriva il pacco, nella migliore delle ipotesi quando dovrebbe arrivare?
poi nella mail di conferma spedizione mi hanno scritto di fare reclamo dopo 28gg dalla spedizione se non arriva il pacco, è tutto corretto?
in caso fossi sfigato e dovessi fare reclamo per una nuova spedizione, si risolve tutto tramite email o bisogna telefonare, no perchè il mio inglese fa veramente pena :stordita: :fagiano: :doh:
ho preso un gioco entrato in Shipped il 12 Novembre, vorrei cercare di far trovare a casa qualcuno quando arriva il pacco, nella migliore delle ipotesi quando dovrebbe arrivare?
poi nella mail di conferma spedizione mi hanno scritto di fare reclamo dopo 28gg dalla spedizione se non arriva il pacco, è tutto corretto?
in caso fossi sfigato e dovessi fare reclamo per una nuova spedizione, si risolve tutto tramite email o bisogna telefonare, no perchè il mio inglese fa veramente pena :stordita: :fagiano: :doh:
Il pacco te lo lasciano nella cassetta delle lettere, quindi non preoccuparti. Soprattutto perché non è prevedibile il giorno della consegna.
Generalmente ci vogliono circa una 10ina di giorni, quindi mettiti l'anima in pace.
# GIOCO Borderlands
# MENU italiano (multi)
# MANUALE inglese
# NEGOZIO. Zavvi.co.uk.
confermo, anche da blahdvd è la stessa versione
Crimson Skies
15-11-2009, 10:02
Guarda ultimamente ho ordinato da loro (in realtà quasi esclusivamente da loro) e ultimamente ci stanno volendo circa 3 gg.
Non so se questo è propriamente il thrad adatot per parlare di DD, cmq per al cronaa su onlinekeystore rovate el key di Dragon Age rispettivamente a circa 16 euro per la versione liscia e 24 euro la collector, scaricabili poi da EA store.
... e come farei a scaricarlo da eastore senza pagare, avendo già la key di onlinekeystore?!?! :stordita:
Darkless
15-11-2009, 13:39
... e come farei a scaricarlo da eastore senza pagare, avendo già la key di onlinekeystore?!?! :stordita:
credo ti forniscano loro il link direttamente, non saprei, mai toccato il DD.
AlexCyber
15-11-2009, 14:57
Guarda ultimamente ho ordinato da loro (in realtà quasi esclusivamente da loro) e ultimamente ci stanno volendo circa 3 gg.
ma il sabato viene conteggiato come giorno lavorativo utile alla spedizione o no?
ma il sabato viene conteggiato come giorno lavorativo utile alla spedizione o no?
per quanti calcoli tu possa fare è impossibile, in pratica, avere una data certa per la consegna.
ho sempre comprato le versioni dei giochi scatolati e alcuni in formato dd da steam, ho però visto che è possibile acquistare anche le sole key a prezzi decisamente econimici e magari in alcuni casi anche per steam, qualcuno mi illumina su eventuali shop e relativi feedback?
Fossi in voi non mi preoccuperei dei ritardi.
Ormai è novembre inoltrato e il natale comincia a farsi sentire sulle poste, che tempo una o due settimane saranno sicuramente subissate di materiale...
supersalam
15-11-2009, 18:18
ho sempre comprato le versioni dei giochi scatolati e alcuni in formato dd da steam, ho però visto che è possibile acquistare anche le sole key a prezzi decisamente econimici e magari in alcuni casi anche per steam, qualcuno mi illumina su eventuali shop e relativi feedback?
Sorry, è illegale.
non vorrei essere noioso ma su modern warfare 2 si sa qualcosa della lingua? :confused:
L'ho preso da bangcd.com e chissà quando arriva.Qualcuno che ha già acquistato da qua sa circa quanto ci mette?
Per la lingua è in ita con la scusa che usa steam e la puoi cambiare da lì :D
# GIOCO Borderlands
# MENU italiano (multi)
# MANUALE inglese
# NEGOZIO. Zavvi.co.uk.
aggiungo subito grazie
L'ho preso da bangcd.com e chissà quando arriva.Qualcuno che ha già acquistato da qua sa circa quanto ci mette?
un utente che lo ha preso da un'altro store sempre in UK non è riuscito a cambiarla...... speriamo bene....
Floro Flores
15-11-2009, 21:26
un utente che lo ha preso da un'altro store sempre in UK non è riuscito a cambiarla...... speriamo bene....
Se metti solo la key senza installare da dvd deve per forza essere in italiano, visto le key non hanno lingua :asd:
Th4N4Th0S
15-11-2009, 23:38
Sorry, è illegale.
perchè è illegale?? non c'erano dei siti specializzati proprio in questo???
ghiltanas
15-11-2009, 23:56
a quanto pare lo sciopero nn è finito del tutto, ho ordinato 4 blu-ray da amazon (tramite un preferred merchandising) e a loro spese mi hanno spedito con sda :ciapet: , come hanno fatto con l'altro blu-ray precedentemente ordinato.
a quanto pare lo sciopero nn è finito del tutto, ho ordinato 4 blu-ray da amazon (tramite un preferred merchandising) e a loro spese mi hanno spedito con sda :ciapet: , come hanno fatto con l'altro blu-ray precedentemente ordinato.
pure io anche se non ho ordianto blu ray ma windows 7. Incredilbilmente si è presentato il corriere
Se metti solo la key senza installare da dvd deve per forza essere in italiano, visto le key non hanno lingua :asd:
quindi quando arriva dovrei installarlo tramite download da steam ed inserire la key che trovo nella custodia ?
quindi quando arriva dovrei installarlo tramite download da steam ed inserire la key che trovo nella custodia ?
DVD ma ti deve ancora arrivare?Io l'ho ordinato il 12 e mi rompe aspettare :D
Comunque per il gioco si da steam fai attiva codice e lo scarichi da li' ma comunque si dovrebbe cambiarla anche installandolo dal dvd.Alla fine dovrebbe scaricartela lui la lingua.In caso provi da dvd e poi provi scaricarlo.
supersalam
16-11-2009, 15:42
ARRIVATO BORDERLANDS DA ZAVVI!!
Ci ha messo 4 giorni, ordinato l'11/11, le poste a Bari sono molto efficienti!
Non è la prima volta che ci mettono così poco ad arrivare.
29Leonardo
16-11-2009, 16:59
ARRIVATO BORDERLANDS DA ZAVVI!!
Ci ha messo 4 giorni, ordinato l'11/11, le poste a Bari sono molto efficienti!
Non è la prima volta che ci mettono così poco ad arrivare.
Caxxo c'entrano le poste di bari (sono di bari anchio eh..):asd::doh:
Comunque per il gioco si da steam fai attiva codice e lo scarichi da li' ma comunque si dovrebbe cambiarla anche installandolo dal dvd.Alla fine dovrebbe scaricartela lui la lingua.In caso provi da dvd e poi provi scaricarlo.
è presto, ci vorrà ancora un pò prima che arrivi.
supersalam
16-11-2009, 17:06
Caxxo c'entrano le poste di bari (sono di bari anchio eh..):asd::doh:
Si lo so che c'entrano relativamente, ma in altri posti sai quante schifezze combinano? A me mai successo niente. "grattatina"
Comunque davvero un bel gioco :D.
Potrebbe anche non arrivarti prima della fine del mese, eh!...
è presto, ci vorrà ancora un pò prima che arrivi.
Doh voglio giocarciiiiiiiiiiii
grazie per avermi risposto, cmq aspetto che ti arrivi non si sa mai... ;)
fatti sentire eh... :D
nemesis_76
17-11-2009, 19:36
Ciao qualcuno sa dirmi quanto mi costa la spedizione da thehut.com?
Ciao qualcuno sa dirmi quanto mi costa la spedizione da thehut.com?
1,15 euro a pezzo
nemesis_76
17-11-2009, 19:38
1,15 euro a pezzo
ma dai cosi poco? 1€ e 15 centesimi......
Darkless
17-11-2009, 19:54
ma dai cosi poco? 1€ e 15 centesimi......
che poi sarebbe 1 sterlina.
Crimson Skies
17-11-2009, 20:02
Da Blah! lo stesso , 1£.
però blah di default applica un cambio più realistico! non ho fatto i conti di recente ma, mentre thehut applica 1.15 o anche più alto (nelle ultime settimane è passato da 1.06 a 1.11, lo so perchè ho acquistato in sterline in quel periodo) mente da blah sembra un po più onesto
non sono uno che guarda gli spiccioli, ma passare da 1.15 a 1.06 è quasi uno sconto del 10% :asd::asd:
edit: piuttosto in tema di spedizioni sto aspettando alcuni pacchettini ini ini da thehut ma ancora non si vedono, son preoccupato non hanno mai tardato tanto ç___ç (nd.idunn lo so che è il periodo e che c'è lo sciopero e trick e track non c'è bisogno di fare un'altra pagina di "devi aspettare" e "tranquillo è normale" ;) volevo solo rendervi partecipi delle mie sofferenze :cry:)
arrivato borderlands da thehut in 4 giorni lavorativi (e gears of war 2 in 5 giorni)
se ho voglia stasera lo installo e vi confermo le lingue, anche se ormai non credo ci siano più dubbi :)
Crimson Skies
18-11-2009, 01:30
però blah di default applica un cambio più realistico! non ho fatto i conti di recente ma, mentre thehut applica 1.15 o anche più alto (nelle ultime settimane è passato da 1.06 a 1.11, lo so perchè ho acquistato in sterline in quel periodo) mente da blah sembra un po più onesto
non sono uno che guarda gli spiccioli, ma passare da 1.15 a 1.06 è quasi uno sconto del 10% :asd::asd:
edit: piuttosto in tema di spedizioni sto aspettando alcuni pacchettini ini ini da thehut ma ancora non si vedono, son preoccupato non hanno mai tardato tanto ç___ç (nd.idunn lo so che è il periodo e che c'è lo sciopero e trick e track non c'è bisogno di fare un'altra pagina di "devi aspettare" e "tranquillo è normale" ;) volevo solo rendervi partecipi delle mie sofferenze :cry:)
Non c'è niente di male a contare anche gli spicci a volte. 5 li, 10 là e così via, che vedi come poi il valore sale.:)
Comunque Blah è molto buono sia come prezzi che come cambio.
Da Play hanno abbassato qualche prezzo, io ho appena preso Sid Meier's Civilization IV: Complete Edition a 6,49 euro :D
miciopazzo198x
18-11-2009, 04:24
Qualcuno ha poi preso PLANESCAPE TORMENT?
il menne
18-11-2009, 08:06
Qualcuno ha poi preso PLANETSCAPE TORMENT?
Per Planescape Torment c'è stato un rinvio di data di uscita... oramai dopodomani, mi pare... credo che qualcuno qui abbia fatto il preorder da amazon uk e son tentato di farlo anche io, comunque sia appena esce lo prendo, per collezionismo e per comodità.. :D :cool:
quasi quasi faccio anche io un pensierino a Planetescape Tournament... vediamo...
C'a'.z.'a'.za
il menne
18-11-2009, 08:20
quasi quasi faccio anche io un pensierino a Planetescape Tournament... vediamo...
C'a'.z.'a'.za
Io te lo consiglio, è il miglior rpg per pc, e inoltre c'è la mitica traduzione dell'ITP.... :D
Io te lo consiglio, è il miglior rpg per pc, e inoltre c'è la mitica traduzione dell'ITP.... :D
eh immagino pero' ci penso perche' ormai ho capito che io sono piu' un tipo da hack'n'slash che da rpg puri :D
Cmnankanka
Qualcuno sa se Broken Sword Trilogy è anche in italiano?
arrivato borderlands da thehut in 4 giorni lavorativi (e gears of war 2 in 5 giorni)
se ho voglia stasera lo installo e vi confermo le lingue, anche se ormai non credo ci siano più dubbi :)
:cry: con uno degli ordini sono 8 giorni lavorativi oggi (che odio :asd:)
29Leonardo
18-11-2009, 12:16
Qualcuno sa se Broken Sword Trilogy è anche in italiano?
Non ne sono sicuro al 100% ma dato che ogni versione aveva una sua localizzazione ( almeno per i primi due ) è quasi certo che siano in inglese mentre il 3 forse multilingua.
Non è vero, ci sono key associate ad una particolare zona geografica (ad esempio quelle russe-ucraine) che puoi attivare su steam ma non puoi cambiare lingua del gioco...
AlexCyber
18-11-2009, 14:56
arrivato oggi il mio primo ordine da blahdvd partito il 12nov, 4gg è arrivato ....una scheggia, sono davvero soddisfatto :sofico:
voto positivo per blahdvd.com :)
però non capisco una cosa, non ho pagato spese di spedizione, ho controllato sia sulla conferma ordine che ti mandano via email, e anche sul saldo della carta di credito:confused:
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:07
Nel senso che è inclusa nel gioco?
miciopazzo198x
18-11-2009, 15:08
arrivato oggi il mio primo ordine da blahdvd partito il 12nov, 4gg è arrivato ....una scheggia, sono davvero soddisfatto :sofico:
voto positivo per blahdvd.com :)
però non capisco una cosa, non ho pagato spese di spedizione, ho controllato sia sulla conferma ordine che ti mandano via email, e anche sul saldo della carta di credito:confused:
Evidentemente te lo han spedito dalla Svizzera come spesso fanno.
A me 3 ordini su tutti quelli fatti non sono arrivati e ora ho l'account bloccato :muro:
Il percorso svizzero è meglio ma incontra più furbi mi sa :muro: :muro: :muro:
il menne
18-11-2009, 16:30
Nel senso che è inclusa nel gioco?
Ma no, nel senso che grazie a questa, che si trova facilmente sul web, si può giocarlo coi testi tradotti in italiano.... :fagiano:
Darkless
18-11-2009, 16:47
Il prossimo che trovo a scrivere planeTscape torment lo crocifiggo ustionato.
Detto ciò immagino che interplay abbia fatto il passo più lungo della gamba e la questione diritti dei vari BG, IWD e PT non è poi così chiara e ci saran beghe con atari o chi per essa (basta vedre cos'ha combinato Atari con bioware di recente).
Attendo a breve la mail di amazon con la notifica del terzo rinvio oramai.
Chainer86
18-11-2009, 17:34
Lunedì mi è arrivato Prey ordinato da play (o meglio da un playtrade) l'11...ha stupito anche me per la velocità:D
Non è vero, ci sono key associate ad una particolare zona geografica (ad esempio quelle russe-ucraine) che puoi attivare su steam ma non puoi cambiare lingua del gioco...
allora mi toccherà giocarlo in Eng.
allora mi toccherà giocarlo in Eng.
mica è detto...
tempo fa acquistai left 4 dead in versione inglese, però potevo scegliere la lingua dalle opzioni di steam, anzi, credo che l'installer riconoscesse da solo la versione di steam installata e si regolasse di conseguenza...
quindi non perdiamo le speranze :)
Eh speriamo perchè pure io ho fatto come dvd.
In caso secondo voi si potrebbe farsi mandare la cartella della lingua da qualcuno che lo ha in ita??Ho steam scazza??
EDIT:Ho chiesto sul forum di steam per il discorso della lingua di MW2 e mi ha risposto un moderatore quindi le cose le sa :D
Mi ha detto che da steam si può cambiare la lingua da strumenti.Si riavvia steam e il gioco è fatto.
Floro Flores
19-11-2009, 10:51
l'hanno aggirato mi sa :)
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1029664
# GIOCO Sins of Solar Empire
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE inglese
# NEGOZIO Play.com
ma esiste una patch... :)
il menne
19-11-2009, 15:12
Forse è davvero la volta buona per la ristampa di Planescape Torment !
Ho visto sulla baia di alcuni che venderebbero già la versione su dvd ( uno ha messo anche le foto...) quindi la ristampa attuale.
Teoricamente da domani dovrebbe esser disponibile su amazon uk... a questo punto devo solo decidere dove prenderlo.... :D
Forse è davvero la volta buona per la ristampa di Planescape Torment !
Ho visto sulla baia di alcuni che venderebbero già la versione su dvd ( uno ha messo anche le foto...) quindi la ristampa attuale.
Teoricamente da domani dovrebbe esser disponibile su amazon uk... a questo punto devo solo decidere dove prenderlo.... :D
Giura !
il menne
19-11-2009, 17:40
Giura !
Viste le vicissitudini dei diritti di sto titolo, e i tarocchi che a volte circolano sulla baia, non posso giurare nulla.... però ci spero molto... :sperem:
Se poi volete vedere le foto sulla baia basta che fate una ricerca per "planescape torment" :fagiano:
Darkless
19-11-2009, 17:48
Dear Customer,
Greetings from Amazon.co.uk,
We are writing to let you know that the following item has been sent to:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx
using SDA.
Your tracking number is XXXXXXXXXXXX. You can use this number to track
the delivery status of your order online by visiting Your Account at
http://www.amazon.co.uk/your-account. For more information about tracking
your order please visit our Help Page at http://www.amazon.co.uk/tracking.
For more information about delivery estimates and any open orders, please
visit: http://www.amazon.co.uk/your-account
Your order #XXXXXXXXXXXXXX (received October 27, 2009)
-------------------------------------------------------------------------
Qty Item Price Shipped Subtotal
---------------------------------------------------------------------
Amazon.co.uk items (Sold by Amazon EU S.a.r.L.):
1 Plane Scape Torment (PC DVD) £18.77 1 £18.77
Shipped via SDA
-------------------------------------------------------------------------
Item Subtotal: £15.64
Shipping and handling: £5.48
VAT: £4.23
Pre-order Guarantee: £0.00
Total: £25.35
:yeah:
29Leonardo
19-11-2009, 17:57
Minchia 27€...ho pagato meno la scatolata originale :asd:
Ma da amazon adesso spediscono sempre via sda? :mbe:
Darkless
19-11-2009, 18:16
Minchia 27€...ho pagato meno la scatolata originale :asd:
Anche io.
Ma se vendono dragon age a 60 euro Torment potrebbero venderlo anche a 120 euro :asd:
Pensa piuttosto a chi ha pagato 100 euro su e-bay :asd:
29Leonardo
19-11-2009, 18:57
Anche io.
Ma se vendono dragon age a 60 euro Torment potrebbero venderlo anche a 120 euro :asd:
Pensa piuttosto a chi ha pagato 100 euro su e-bay :asd:
Stiguess !
Comunque fammi sapere cosa cambia in questa versione ( si parlava di ottimizzazioni per i pc moderni e aumento di risoluzione ma non saprei quanto sia vero )
Bye.
# GIOCO Sins of Solar Empire
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE inglese
# NEGOZIO Play.com
ma esiste una patch... :)
Questo gioco è in edicola con Giochi per il mio Computer in questi giorni, se qualcuno non lo sapesse.
Darkless
19-11-2009, 19:03
Stiguess !
Comunque fammi sapere cosa cambia in questa versione ( si parlava di ottimizzazioni per i pc moderni e aumento di risoluzione ma non saprei quanto sia vero )
Bye.
francamente questa mi è nuova.
fa un po' ridere l'ottimizzazione per pc moderni, han paura che vada piano sui dual core ? :asd:
Per la risoluzione c'è sempre il mod apposito in ogni caso.
Sapete dirmi se le edizione inglesi (play.com ecc) di dragon age origins hanno i sottotitoli ita? grazie:)
Darkless
19-11-2009, 19:48
Sapete dirmi se le edizione inglesi (play.com ecc) di dragon age origins hanno i sottotitoli ita? grazie:)
no, non li ha.
29Leonardo
19-11-2009, 20:33
francamente questa mi è nuova.
fa un po' ridere l'ottimizzazione per pc moderni, han paura che vada piano sui dual core ? :asd:
Per la risoluzione c'è sempre il mod apposito in ogni caso.
Sarebbe quello di gibberling giusto? Ma a 1680x1050 ci arriva o si incasinano gli sprite?
Darkless
19-11-2009, 20:59
Sarebbe quello di gibberling giusto? Ma a 1680x1050 ci arriva o si incasinano gli sprite?
ci arrivi credo ma poid evi usare una lente d'ingrandimento per giocare.
In ogni caso basta che arrivi a 1024 o 1280
Life bringer
19-11-2009, 23:37
Io VOGLIO PLANESCAPE IN DVD, ma è un'esclusiva di amazon? :muro:
Ad esempio non c'è su play.com
ghiltanas
20-11-2009, 00:39
perchè? nn è multilingua quel gioco? :mbe:
ghiltanas
20-11-2009, 00:40
Io VOGLIO PLANESCAPE IN DVD, ma è un'esclusiva di amazon? :muro:
Ad esempio non c'è su play.com
amazon è il + fornito di tutti, anche blah quando nn ha un prodotto ti rimanda ad amazon.
Poi amazon continua a spedire con l'sda gratuitamente, approfittatene :asd:
miciopazzo198x
20-11-2009, 00:42
amazon è il + fornito di tutti, anche blah quando nn ha un prodotto ti rimanda ad amazon.
Che spedizione va scelta per avere SDA?
ghiltanas
20-11-2009, 01:01
Che spedizione va scelta per avere SDA?
io ho fatto 2 acquisti ultimamente (blu-ray) e come spedizione ho scelto quella normale, però essendoci lo sciopero ti spediscono in sda...a meno che lo sciopero nn si finito :stordita:
ps in entrambi i casi ho acquistato da un preferred merchandising, nn proprio amazon uk
Darkless
20-11-2009, 06:43
più che altro amazon è il meglio fornito su giochi vecchi e retrogaming ed a prezzia nche molto bassi, per quello manco e-bay gli sta dietro.
Ci ho comprato un paio di chicche l'anno scorso sopo averle cercate inutilmente per mesi sulla baia.
Darkless
20-11-2009, 06:44
perchè? nn è multilingua quel gioco? :mbe:
Aveva controllato Raven tempo fa. ci sond iverse versioni fra cui una solo UK e una multi 5 senza l'italiano.
il menne
20-11-2009, 08:55
Vedo che Torment, sempre nel circuito di amazon uk. è disponibile da tale gamesheaven, mi pare, e si risparmia quasi 6 sterline.... ma cosa è, tipo i playtraders di play.com, ossia un diverso shop "collegato" a amazon uk, diciamo?
Qualcuno ha comprato da questo? E'affidabile? E'uguale a comprare da amazon? ( il checkout è identico ... )
O vado sul sicuro col più affidabile amazon? :confused:
edit: viste le beghe con lo sciopero della royal mail, alla fine ho preferito non imbarcarmi su un seller che non conosco, che oltretutto toglie i soldi dalla carta subito, e l'ho preso da amazon, tanto 6 sterline e poco più in più o in meno non mi rovineranno .... :asd:
il menne
20-11-2009, 15:01
Incredibile .... ho fatto l'ordine per torment alle 11.30 di stamane, con stima di invio a lunedì, e mi è arrivata ADESSO ( pacco spedito alle 14.30 orario uk, quindi alle 15.30 qui da noi...) la mail che il pacco è partito ( e infatti han preso i soldi dalla carta) con SDA.... :eek:
Ma ora mi sovviene un dubbio... han mandato sda, ma se ( come è certo ) non c'è nessuno a casa quando arriverà come fanno? Ti lascia un cedolino per concordare il ritiro, oppure vien lasciato in giacenza alle poste???? :confused:
Sono abituato con gli invii di play.com dove il postino molla i pacchi in cassetta delle lettere e via.... :fagiano:
Darkless
20-11-2009, 15:44
di norma il corriere lascia un bigliettoe ripassa il giorno dopo. Sul biglietto dovrebbe anche esserci un numero di telefono da contatare per eventuali problemi. dopo2 tentativi il pacco torna al mittente.
Un po' di tempo fa fungeva così.
Sono tre giorni che mi stanno impacchettando (packing) bioshock :stordita:
Sono tre giorni che mi stanno impacchettando (packing) bioshock :stordita:
ma lo impacchettano molto bene :D
ghiltanas
21-11-2009, 11:24
che dramma l'sda :rolleyes: , meglio le poste ordinarie, guardate qua:
20 Nov 2009 07:46:00 PM LUCCA Out for delivery
20 Nov 2009 01:49:00 PM LUCCA Incorrect address
20 Nov 2009 08:38:00 AM LUCCA Out for delivery
20 Nov 2009 05:08:00 AM LUCCA Out for delivery
19 Nov 2009 07:45:00 PM LUCCA Out for delivery
19 Nov 2009 04:43:00 PM LUCCA Incorrect address
19 Nov 2009 08:53:00 AM LUCCA Out for delivery
19 Nov 2009 05:16:00 AM LUCCA Out for delivery
18 Nov 2009 09:46:00 PM FRANCOLINO DI CARPIANO Problem resolved and shipment is in transit
18 Nov 2009 10:44:00 AM LUCCA Problem resolved and shipment is in transit
18 Nov 2009 10:11:00 AM LUCCA Out for delivery
18 Nov 2009 06:52:00 AM LUCCA Out for delivery
17 Nov 2009 04:28:00 PM CARPIANO Shipment received by carrier
prendono per il culo sti schifosi :mad: , è 4 giorni con oggi che fanno finta di consegnarmi il pacco, che fral'altro è a una manciata di km da casa mia :muro:
ora che il mio ordine da Play.com di cod modern 2 è passato a posted...senza e-mail nella posta che segno divino dovrei aspettare per sapere quando mi arriva?:confused:
A play.com gli ci vuole un ctrl-alt-canc, mi segna packing da 4 giorni :ronf:
da play.com ho preso gta iv per pc giovedì sera, venerdì mi è arrivata la notifica di avvenuta spedizione
penso che sia questione di culo :D
no a me dicono posted...ma nella casella di posta nulla:confused: cosè mi voglion fare una sorpresa:ciapet:
4000 esimo post :sofico:
Più che culo secondo me di cosa ordini, devo dire che non mi era mai capitato per cui sono assolti :D
Claus89 l'humor all'inglese è proprio in sintonia col negozio :asd:
Ragazzi, ma secondo voi Amazon.com (America) ha qualche "protezione" particolare secondo la quale non dovrebbe essere soggetta alle tasse doganali?
Oppure con tutti gli ordini fatti da lì sono stato semplicemente culoso?
Perchè una volta sono arrivato a ordinare un paccozzo di 5 CD audio e non me li hanno trattenuti, stesso dicasi per tutti gli altri prodotti presi da lì. Mentre un'altra volta è successo che mi siano stati trattenuti degli oggetti acquistati presso altri negozi online americani.
Qualcuno che ha acquistato da Amazon.com ha mai visto il suo pacchettino trattenuto dalla dogana (con relativa tassa da sborsare)?
se può essere utile il 12 novembre mi è stato spedito Street Fighter 4 (per PC) da Thehut, mi è arrivato venerdì scorso, 20 novembre.
Scatola e manuale in inglese, ma il gioco è anche in italiano, i filmati sono in inglese con sottotitoli in italiano.
se può essere utile il 12 novembre mi è stato spedito Street Fighter 4 (per PC) da Thehut, mi è arrivato venerdì scorso, 20 novembre.
Scatola e manuale in inglese, ma il gioco è anche in italiano, i filmati sono in inglese con sottotitoli in italiano.
Yes... SF4 è solo così... come lingua parlata o è inglese o giapponese, mentre i sottotitoli sono in quasi tutte le lingue... ;)
Ora ti aspettiamo nel thread ufficiale in quello del torneo! :D
AlexCyber
22-11-2009, 14:05
raga ma non ho capito una cosa, da amazon.co.uk spedisce tramite posta o corriere?
Attenzione quando comprate su steam con paypal che mi sono stati sottratti 0.99 euro che non erano proprio messi in conto...almeno io non sapevo di questa tassa.
Ci sono metodi di pagamento alternativi per steam che non prevedano la tassa?
il menne
22-11-2009, 14:14
raga ma non ho capito una cosa, da amazon.co.uk spedisce tramite posta o corriere?
In teoria scegliendo la spedizione standard dovrebbe spedire attravero royal mail, ossia posta ordinaria.... ma in UK da un poco ci son problemi e agitazioni dei dipendenti delle poste quindi per evitare ritardi biblici spediscono attraverso corriere SDA in questo momento, anche se si sceglie la spedizione standard..... il che se però a casa non c'è nessuno a ritirare il pacco, come nel mio caso, è forse peggio.... infatti sto monitorando la spedizione per, una volta entrata in italia, concordare col corriere un invio dove lavoro o a un orario di mio gradimento, o il lasciarlo in giacenza al deposito postale di zona per itirarlo direttamente .... ( che tra l'altro, deposito e aereoporto, sono a 1 km da casa mia, anche meno....:fagiano: )
AlexCyber
22-11-2009, 14:29
In teoria scegliendo la spedizione standard dovrebbe spedire attravero royal mail, ossia posta ordinaria.... ma in UK da un poco ci son problemi e agitazioni dei dipendenti delle poste quindi per evitare ritardi biblici spediscono attraverso corriere SDA in questo momento, anche se si sceglie la spedizione standard..... il che se però a casa non c'è nessuno a ritirare il pacco, come nel mio caso, è forse peggio.... infatti sto monitorando la spedizione per, una volta entrata in italia, concordare col corriere un invio dove lavoro o a un orario di mio gradimento, o il lasciarlo in giacenza al deposito postale di zona per itirarlo direttamente .... ( che tra l'altro, deposito e aereoporto, sono a 1 km da casa mia, anche meno....:fagiano: )
ma la spedizione mantiene i costi consueti un tot per spedizione + item? anche perchè con SDA c'è minor possibilità che il pacco venga smarrito :O
il menne
22-11-2009, 14:45
ma la spedizione mantiene i costi consueti un tot per spedizione + item? anche perchè con SDA c'è minor possibilità che il pacco venga smarrito :O
Mah, nel mio caso i costi son rimasti quelli della spedizione standard... ( per 1 gioco )* che era quella da me richiesta...
*5,48 sterline ( attualmente... i costi in top post sono leggermente da rivedere...)
wow O.O iscritto a blahdvd giovedì, primo ordine alle 20, venerdì alle 9 risultava spedito, e lo trovo oggi che è domenica??? :eek: domenica? se accettasse feedback sarebbero cinque pollici alzati, altro che thehut, ultimo ordine da loro aspetto 9 giorni lavorativi, in pratica due settimane :rolleyes:
Attenzione quando comprate su steam con paypal che mi sono stati sottratti 0.99 euro che non erano proprio messi in conto...almeno io non sapevo di questa tassa.
Ci sono metodi di pagamento alternativi per steam che non prevedano la tassa?
Non hai la postpay? E' sicura perché STEAM è STEAM, non scala tasse perché ho controllato da poco il conto
DavidM74
22-11-2009, 15:23
Non hai la postpay? E' sicura perché STEAM è STEAM, non scala tasse perché ho controllato da poco il conto
quoto con la postepay nessuna tassa, con nessuna carta di credito credo.
Si ma non so perche' il mio cervello bacato mi aveva suggerito di usare paypal :stordita:
stewecar
22-11-2009, 16:36
peccato per le spese postali così elevate da amazon..a volte ci sono prezzi davvero ottimi..come ad esempio 'p.a.u.r.a progetto origine' che costa meno di 9 euro..anche se poi il costo di spedizione, se non erro, è poco inferiore al prezzo stesso del gioco..:(
peccato per le spese postali così elevate da amazon..a volte ci sono prezzi davvero ottimi..come ad esempio 'p.a.u.r.a progetto origine' che costa meno di 9 euro..anche se poi il costo di spedizione, se non erro, è poco inferiore al prezzo stesso del gioco..:(
Ma parli di amazon.com o amazon uk?
stewecar
22-11-2009, 20:34
Ma parli di amazon.com o amazon uk?
uk
scusatemi se insisto...
Ragazzi, ma secondo voi Amazon.com (America) ha qualche "protezione" particolare secondo la quale non dovrebbe essere soggetta alle tasse doganali?
Oppure con tutti gli ordini fatti da lì sono stato semplicemente culoso?
Perchè una volta sono arrivato a ordinare un paccozzo di 5 CD audio e non me li hanno trattenuti, stesso dicasi per tutti gli altri prodotti presi da lì. Mentre un'altra volta è successo che mi siano stati trattenuti degli oggetti acquistati presso altri negozi online americani.
Qualcuno che ha acquistato da Amazon.com ha mai visto il suo pacchettino trattenuto dalla dogana (con relativa tassa da sborsare)?
nuovo00000
22-11-2009, 20:50
Ragazzi qualcuno sa se velvet assassin è multilingua? in prima pagina non c'è scritto mi pare,cmq qualcuno che l'ha giocato sa dirmi com'è? su the hut viene 4,73 sterline non mi sembra molto...
AlexCyber
22-11-2009, 21:00
raga nessuno che ha preso il double pack bioshock + oblivion da play.com e sa dirmi se i giochi sono entrambi in multilingua ita compreso?
grazie
Darkless
22-11-2009, 21:10
bioshock non so, oblivion sicuramente è solo inglese.
raga nessuno che ha preso il double pack bioshock + oblivion da play.com e sa dirmi se i giochi sono entrambi in multilingua ita compreso?
grazie
Preso ma ancora deve arrivare, comunque in giro ci sono le traduzioni
supersalam
23-11-2009, 00:19
grazie
Bioshock è multilingua, Oblivion no.
supersalam
23-11-2009, 12:28
Ragazzi Modern Warfare 2 è multilingua?
Bioshock è multilingua, Oblivion no.
Aggiungo che si può benissimo scaricare la traduzione per Oblivion, magari solo i sottotiloni che è meglio :D
incredibile.... 1 ordine fatto giovedì, e 1 fatto venerdì da play.com arrivati oggi :eek:
stewecar
23-11-2009, 17:13
incredibile.... 1 ordine fatto giovedì, e 1 fatto venerdì da play.com arrivati oggi :eek:
direi che siamo realmente ai limiti teorici per l'arrivo di corrispondenza dall'estero :eek:
Ragazzi Modern Warfare 2 è multilingua?
le fonti dicono di no.
le fonti dicono di no.
No no ho chiesto sul forum di steam e mi ha risposto un moderatore dicendomi di si quindi tranquillo.
No no ho chiesto sul forum di steam e mi ha risposto un moderatore dicendomi di si quindi tranquillo.
si avevo letto, però il intendevo dire che il disco di suo no è multilingua. Cmq dovremmo ormai essere in vista del pacco :)
si avevo letto, però il intendevo dire che il disco di suo no è multilingua. Cmq dovremmo ormai essere in vista del pacco :)
Ah si si in quel caso si.
Lo spero comunque perchè son stufo di aspettare.
A me per il double pack bioshock piu' oblivion hanno fatto aspettare un bel po.
Ordine fatto il 17, spedito il 22
gandalf85
24-11-2009, 12:25
Appena ordinato Left 4 Dead 2 su Play.com. Mirror's Edge per 360 ci ha messo solo 5 giorni ad arrivarmi, speriamo siano veloci come qualche settimana fa.....
nuovo00000
24-11-2009, 13:55
Scusate se insisto nessuno sa dirmi se velvet assassin è un bel gioco,nessuno l'ha giocato? poi non so in che sezione chiedere una cosa,secondo voi gta3 10 euro è tanto? perchè cmq mi sembra abbastanza datato come gioco,voi che dite?
gandalf85
24-11-2009, 14:13
Scusate se insisto nessuno sa dirmi se velvet assassin è un bel gioco,nessuno l'ha giocato? poi non so in che sezione chiedere una cosa,secondo voi gta3 10 euro è tanto? perchè cmq mi sembra abbastanza datato come gioco,voi che dite?L'ho provato e fa davvero cagare come gioco, piuttosto aspetta che esca The Saboteur la prossima settimana che sicuramente sarà molto meglio.....
Per Gta 3 ormai dai gamestop lo hanno a 5€ nuovo.....
nuovo00000
24-11-2009, 14:31
L'ho provato e fa davvero cagare come gioco, piuttosto aspetta che esca The Saboteur la prossima settimana che sicuramente sarà molto meglio.....
Per Gta 3 ormai dai gamestop lo hanno a 5€ nuovo.....
sicuro? xkè io proprio ieri l'ho visto in un gamestop a 9,90 avevano sbagliato lì?
Allora, fate attenzione: per chi ha intenzione di prendere la collector's di Dragon Age. Magari questa cosa si sa, magari è stata detta nel topic ufficiale che non sto seguendo per cause di forza maggiore, siccome in prima pagina non vedo nulla a riguardo e non posso materialmente rileggere le ultime pagine sappiate questo.
La CE di DAO inglese è esclusiva di Game.co.uk ed è una versione RIDOTTA rispetto alla versione italiana: contiene solo la lingua inglese, non ha la mappa e non è in confezione metallica ma nella classica keep case da DVD infilata in una custodia in cartone.
Quella ITA e nel resto dell'europa è quella metallica con mappa e un disco aggiuntivo che se ho capito bene è quello con le voci per l'euro5.
La più ambita attualmente è quella asiatica, identica a quella nostra ma con la custodia figa in legno marchiata a fuoco e benedetta dal sangue di diversi dipendenti BioWare.
Occhio quindi a cosa ordinate se pensate di risparmiare comprando in UK. Io le mie copie le rispedisco indietro istantaneamente e aspetto di trovarne una legnosa. Spero di riuscire nell'impresa...
Darkless
24-11-2009, 21:42
poi ti si tarla e finisci a piangere cercando quella in plastica :asd:
Guarda, guarda, non dire 'na mazza che 'sta cosa mi fa andare fuori di testa. Che tra un po' vado in berserk come l'altra volta, flamo con me stesso e mi faccio bannare di nuovo.
Poi non avendo visto la CE italiana pensavo che dentro ci fosse la scatola metallica e l'ho aperta, quindi non so nemmeno si mi fanno il refund adesso. Almeno l'altra copia (che era per un conoscente) è ancora sigillata.
Io ci provo uguale comunque.
Nel caso non riuscissi a trovare il legno, chi ha l'italiana mi può dire se è euro 5?
Allora, fate attenzione: per chi ha intenzione di prendere la collector's di Dragon Age. Magari questa cosa si sa, magari è stata detta nel topic ufficiale che non sto seguendo per cause di forza maggiore, siccome in prima pagina non vedo nulla a riguardo e non posso materialmente rileggere le ultime pagine sappiate questo.
La CE di DAO inglese è esclusiva di Game.co.uk ed è una versione RIDOTTA rispetto alla versione italiana: contiene solo la lingua inglese, non ha la mappa e non è in confezione metallica ma nella classica keep case da DVD infilata in una custodia in cartone.
Quella ITA e nel resto dell'europa è quella metallica con mappa e un disco aggiuntivo che se ho capito bene è quello con le voci per l'euro5.
La più ambita attualmente è quella asiatica, identica a quella nostra ma con la custodia figa in legno marchiata a fuoco e benedetta dal sangue di diversi dipendenti BioWare.
Occhio quindi a cosa ordinate se pensate di risparmiare comprando in UK. Io le mie copie le rispedisco indietro istantaneamente e aspetto di trovarne una legnosa. Spero di riuscire nell'impresa...
Che fregatura!!! :eek:... e pensare che volevo pigliarmi la CE da Game.co.uk convinto che fosse la multi5 con ITA... :doh:
Grazie x aver fatto da "cavia"... :fagiano: aspetterò che calino di prezzo da noi (tipo nwn2...tra un annetto e mezzo me lo porto a casa a 10 euro :O)
il menne
25-11-2009, 07:33
Oggi è in teoria il giorno previsto per la consegna di torment da amazon.uk.
Purtroppo consegna SDA... e in casa non c'è nessuno, sto quindi monitorando il tracking per contattare la filiale di zona sda quando il pacco sarà in italia per andare a ritirarla lì direttamente ( ci passo davanti tutti i giorni andando al lavoro...) ma per ora la ricerca mi dà sempre "codice spedizione mancante".... hmmmm ... o è sempre fuori italia oppure ci son dei problemi con sda... almeno col tracking, il che è probabile.... :doh:
Qualcuno ha esperienze in merito al tracciamento del pacchi inviati con sda da amazon.uk ?
Da PLAY ordinata la ORANGE BOX il 10 sera, spedito il 12 mattina e arrivato il 20 mattina per voi niente di strano ma x me si visto che il pacco ci ha messo davvero poco.
OffTopic: Da un nome altisonante come questo mi sarei aspettato all'interno minimo gli occhiali di Gordon o a limite il piede di porco ed invece niente due cd e il flyer col codice del gioco :sofico:
Skullcrusher
25-11-2009, 09:57
Da G2Play.net (http://www.g2play.net/store/cart.php) avete mai acquistato qualcosa? Vendono direttamente le key dei giochi, le mandano via mail appena paghi, poi basta scaricarsi il gioco tramite Steam o EA Downloader Menager e sei a posto, ed è pure in italiano dato che selezioni il linguaggio quando scarichi :stordita:
Gli unici difetti di quel sito è che a volte il sito è lentissimo e non hanno moltissimi titoli, solo quelli legati alle piattaforme di download.
MesserWolf
25-11-2009, 10:04
Ricordo che sto venerdì in america è il black friday ... si sa mai che anche gli store uk ne approfittino per fare qualche sconticino.
Qualcuno sa se nella versione di Amazon.co.uk di Dragon Age: Origins sia presente l'Italiano?
OffTopic: Da un nome altisonante come questo mi sarei aspettato all'interno minimo gli occhiali di Gordon o a limite il piede di porco ed invece niente due cd e il flyer col codice del gioco :sofico:
eeeh con valve caschi davvero male :) E' così per tutti i loro giochi!
cmq... Star Wars: Knight of the Old Republic II - The Sith Lords
Qualcuno sa se comprandolo dall'estero ha i sottotitoli in ITA? La lingua c'è solo in ENG, questo lo so...
Daves987
25-11-2009, 12:34
Appena ordinato GTA4 a 13 euri da PLAY....speriamo bene. L'altro mio acquisto era andato bene. :D
Darkless
25-11-2009, 13:20
cmq... Star Wars: Knight of the Old Republic II - The Sith Lords
Qualcuno sa se comprandolo dall'estero ha i sottotitoli in ITA? La lingua c'è solo in ENG, questo lo so...
niente sottotitoli italiani, tutto solo in inglese (e cmq non esiste il doppiaggio italiano, al versione ita ha il parlato inglese sottotitolato)
niente sottotitoli italiani, tutto solo in inglese (e cmq non esiste il doppiaggio italiano, al versione ita ha il parlato inglese sottotitolato)
Si, ero al corrente del fatto del doppiaggio. Un vero peccato per i sottotitoli cmq.
Grazie mille ;)
edit: post duplicato, cancellate, please ;)
29Leonardo
25-11-2009, 14:20
ieri mi è arrivato tomb raider underworld (pagato 8€ in tutto) da blahdvd spedito il 19.
Che dire primo record per me :asd:
AlexCyber
25-11-2009, 14:47
raga 2 domande, per chi si è preso il double pack biosochk + oblivium i giochi sono in un' unica confezione o sono 2 box separati?
ma se prendo l' orange box su dvd, devo sempre installarmi steam per giocare?
Che fregatura!!! :eek:... e pensare che volevo pigliarmi la CE da Game.co.uk convinto che fosse la multi5 con ITA... :doh:
Grazie x aver fatto da "cavia"... :fagiano: aspetterò che calino di prezzo da noi (tipo nwn2...tra un annetto e mezzo me lo porto a casa a 10 euro :O)
Sull'euro5 non posso esprimermi con certezza, perchè il gioco non l'ho installato visto che sono incazzato a morte ( :D ) e sto traslocando. Ti riporto un post del topic che ho aperto sul forum BioWare e che confermerebbe la cosa:
Game.co.uk's CE has no tin box and no cloth map. It also has only two discs (one game and one bonus), obviously, as the second game disc contains other voice-overs than English - German in my case. In Germany, the CE is in a tin box with clear plastic wrap, 2 game discs, 1 bonus disc, manual, pre-order codes and a cloth map.
If I remember correctly, Asia had a wooden box. The rating on it looked like some Asian rating board. Play-Asia.com still has a wooden PS3 CE for 70 USD. No region code. Others seem to be out of print.
In ogni caso meglio la versione ita che ha la scatola metallica sicuramente più figa e, se quanto sopra detto risponde a verità, è euro 5.
Se poi siete collezionisti straccioni come me e volete il legno... Cercate e pagate! :ciapet:
raga 2 domande, per chi si è preso il double pack biosochk + oblivium i giochi sono in un' unica confezione o sono 2 box separati?
ma se prendo l' orange box su dvd, devo sempre installarmi steam per giocare?
- Unica confezione per il double pack.
- Orange Box richiede l'installazione di Steam, si, e i giochi appariranno nella lista come giochi separati (quindi non semplicemente come "Orange Box")
Credo sia il minimo con quello che li paghiamo :stordita:
AlexCyber
25-11-2009, 16:39
- Unica confezione per il double pack.
- Orange Box richiede l'installazione di Steam, si, e i giochi appariranno nella lista come giochi separati (quindi non semplicemente come "Orange Box")
non avendo mai usato steam, i giochi dovrò cmq scaricarli da steam e uso i seriali dell' orange box?
29Leonardo
25-11-2009, 17:14
non avendo mai usato steam, i giochi dovrò cmq scaricarli da steam e uso i seriali dell' orange box?
No si installano anche da dvd se hai il supporto fisico (mi pare ovvio), per i seriali userai quello dentro la scatola.
AlexCyber
25-11-2009, 17:19
No si installano anche da dvd se hai il supporto fisico (mi pare ovvio), per i seriali userai quello dentro la scatola.
ma poi per giocare sarò comunque legato a steam nel senso che dovrò avviare ed eventualmente aggiornare il gioco da steam?
DavidM74
25-11-2009, 17:30
ma poi per giocare sarò comunque legato a steam nel senso che dovrò avviare ed eventualmente aggiornare il gioco da steam?
si.
29Leonardo
25-11-2009, 17:45
Però una volta loggato ed attivato il gioco puoi attivare la modalità offline, in modo che puoi giocare senza ogni volta loggarti a steam ed internet.
gandalf85
25-11-2009, 18:00
Stò aspettando che mi spediscano su Play.com Left 4 Dead 2 per Pc. E' da ieri quando l'ho ordinato che è in packing e non ci sono cambiamenti. A nessuno è capitata una cosa del genere?
Stò aspettando che mi spediscano su Play.com Left 4 Dead 2 per Pc. E' da ieri quando l'ho ordinato che è in packing e non ci sono cambiamenti. A nessuno è capitata una cosa del genere?
sì sì... vai tranquillo... ;)
gandalf85
25-11-2009, 18:35
sì sì... vai tranquillo... ;)La cosa strana è che con l'ultimo ordine che avevo fatto ovvero Mirror's Edge per 360 me l'avevano spedito il giorno dopo, qui invece ci mettono di più, ho letto che anche ad altri ultimamente è successa la stessa cosa e c'e' gente che ha aspettato 4 giorni perchè il pacco fosse spedito. Non vorrei che fosse un inizio di grave maleducazione e menefreghismo del sito....
Non vorrei che fosse un inizio di grave maleducazione e menefreghismo del sito....
No... è il caso... a volte va subito, a volte dopo 2-3 giorni...
("maleducazione"?!?! :mbe: )
Ragazzi, siamo sotto Natale... Abbiate un po' di pazienza. ;)
Darkless
25-11-2009, 19:09
Scena tragicomica avvenuta ieri che mi è stata riferita solo poco fa:
ore 11: arriva il corriere a consegnare Torment
ore 11.01: mia sorella risponde al citofono ed esce a ritirare il pacchetto
ore 11.15: mia sorella rientra in casa mezza congelata. Senza pacchetto. Il corriere se l'è scordato in magazzino.
Ora mi viene un dubbio visto che oggi il corriere non è ripassato come aveva detto che avrebbe fatto e non ha lasciaot nessun biglietto. In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?
Si è vero su play.com ultimamente ci sono stati spesso ritardi
Ci sono tanti siti italiani che vi spediscono con corriere dalla vostra nazione e ci mettono almeno 5 giorni, e voi vi lamentate se questo periodo loro con poste ordinarie dall'Inghilterra ci mettono troppo tempo?
Suvvia non fate critiche perché volete giocare qualcosa subito, pensate se non ve li mandavano da lì quanto pagavate
Come ti ha gia detto qualcuno puoi usare la modalità offline per giocare quando non sei connesso ad internet (non funziona con tutti i giochi, tipo Team Fortress 2 credo, per rimanere in tema di Orange Box ed a ragion veduta aggiungo io) poi Steam si avvierà in automatico quando farai partire il gioco.
La cosa "positiva" è che non si ha bisogno del disco inserito per giocare e che da quel momento in poi (dopo aver creato account e collegato il seriale ad esso) avrai praticamente il gioco sempre disponibile online, riscaricabile anche senza dvd e codici, facendo semplicemente il login sul tuo account steam. Questo vale per tutti i giochi su steam (occhio all'eventuale numero limitato di attivazioni di altri giochi però), oltre alla possibilità di creare una copia di backup del gioco inclusi tutti gli aggiornamenti fatti fino a quel momento con tanto di installer! ;)
In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?
Comincia a telefonare a SDA.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
Continua finchè non cominciano a darti risposte tipo "guardi, glielo ricompriamo noi". Se nemmeno così funziona, allora potresti provare a chiedere il refund, ma quando il corriere faceva il furbo con me (Leggi passava per finta ma in realtà non passava mai) la telefonata giga-molesta ha sempre funzionato.
AlexCyber
25-11-2009, 20:31
sapete se company of heroes Anthology è multilingua con ita?
Darkless
25-11-2009, 20:40
Dal tracking risulta che il apccheeto è arrivaot al amgazzino di milano o giu di lì.
Sda ha un numero verde per stè cose o cerco uns ervizio clienti sda su internet ?
nuovo00000
25-11-2009, 20:48
Ragazzi scusate avrei bisogno di alcuni consigli,prima di tutto su thehut dove c'è scritto free delivery è inteso anche all'italia?mi sembra costi 1 euro e 15 circa la spedizione,se prendo + giochi ovviamente si intende 1,15 l'uno? e poi delle info sui giochi ,c'è un modo per sapere se far cry è la versione budget o no? perchè 3,73 sterline mi sembra un buon prezzo e in caso dove troverei la conversione in ita? invece Age of Conan: Hyborian Adventures com'è? non ho capito se è un gioco da fare solo online o no e se qualcuno l'ha provato se mi dice che genere è diciamo, anche city of heroes stesse domande di age,scusate per la rottura :muro: grazie a chi mi risp
Ps. sapete se gli ultimi due sn multi?
Dal tracking risulta che il apccheeto è arrivaot al amgazzino di milano o giu di lì.
Sda ha un numero verde per stè cose o cerco uns ervizio clienti sda su internet ?
Ti serve ovviamente l'identificativo del pacco e il numero di telefono/numero verde che puoi trovare sul sito. Penso che ti sia permesso anche di andarlo a ritirare direttamente al centro didistribuzione se vuoi, con FedEx si poteva almeno.
Ragazzi scusate avrei bisogno di alcuni consigli
Sì, ma scrivi piano che si fa fatica a seguirti ;)
prima di tutto su thehut dove c'è scritto free delivery è inteso anche all'italia?
No. Alcuni siti ti fanno pagare qualcosa e la spedizione gratutita vale solo per l'inghilterra. In ogni caso in prima pagina di questo topic c'è scritto tutto.
c'è un modo per sapere se far cry è la versione budget o no?
No. A volte capita che le immagini presenti rispecchino il vero, nel senso che mettono magari la copertina della prima release retail e poi ti mandano un platinum/best sarcazz etc. Tendenzialmente sono corrette comunque.
invece Age of Conan: Hyborian Adventures com'è? non ho capito se è un gioco da fare solo online o no e se qualcuno l'ha provato se mi dice che genere è diciamo, anche city of heroes stesse domande di age,scusate per la rottura :muro:
Entrambi solo multi. Prenditi Guild Wars se vuoi provare l'ebbrezza online, così paghi il gioco e basta, senza abbonamento.
29Leonardo
25-11-2009, 21:14
sapete se company of heroes Anthology è multilingua con ita?
No, però se ti interessa io l'ho preso e ho messo la patch di tbh e ritorna in ita (solo sub , dialoghi non esistono in ita)
Darkless
25-11-2009, 21:28
Ti serve ovviamente l'identificativo del pacco e il numero di telefono/numero verde che puoi trovare sul sito. Penso che ti sia permesso anche di andarlo a ritirare direttamente al centro didistribuzione se vuoi, con FedEx si poteva almeno.
quello non mi interessa, non mi faccio di certo 80km (per 2 contando il ritorno) per ritirare un pacco di cui fra l'altro ho anche pagato la consegna.
Beh, ovvio. Lo dicevo solo per completezza d'informazione nel caso tu fossi stato vicino.
Leggevo della ristampa di planescape torment, ma lo si trova solo su amazon?
il menne
25-11-2009, 22:10
Scena tragicomica avvenuta ieri che mi è stata riferita solo poco fa:
ore 11: arriva il corriere a consegnare Torment
ore 11.01: mia sorella risponde al citofono ed esce a ritirare il pacchetto
ore 11.15: mia sorella rientra in casa mezza congelata. Senza pacchetto. Il corriere se l'è scordato in magazzino.
Ora mi viene un dubbio visto che oggi il corriere non è ripassato come aveva detto che avrebbe fatto e non ha lasciaot nessun biglietto. In caso sti coglioni si siano persi il pacchetto che dovrei fare per farmi rimborsare ?
Se a te era arrivato oggi, e l'avevano spedito il giorno prima di me, è probabile che domani arrivi a me.... ma io SO che non mi arriverà perchè non ci sarà nessuno in casa... :stordita:
Domattina contatterò SDA ( il numero però è a pagamento... ) per dire loro di lasciarlo al magazzino di zona e che lo ritirerò lì... ( è vicino a casa mia, ci passo davanti per andare al lavoro.... :fagiano: )
il menne
25-11-2009, 22:13
Leggevo della ristampa di planescape torment, ma lo si trova solo su amazon?
Io per adesso l'ho visto solo lì.... poi non so se sarà distribuito anche attraverso altri shop, boh...
Ah, si trova anche sulla baia, volendo... :fagiano:
il menne
25-11-2009, 22:16
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
E a ritelefonare.
Continua finchè non cominciano a darti risposte tipo "guardi, glielo ricompriamo noi". Se nemmeno così funziona, allora potresti provare a chiedere il refund, ma quando il corriere faceva il furbo con me (Leggi passava per finta ma in realtà non passava mai) la telefonata giga-molesta ha sempre funzionato.
Sarebbe una buona teoria, ma il numero è a pagamento, 30 eurocent al minuto in genere... e si fa presto a buttar via diversi euri in questi casi...
Siccome la filiale sda di zona è vicino a casa mia, e ci passo davanti per andare al lavoro, casomai io vado direttamente lì ad arrabbiarmi un poco.... :fagiano:
AlexCyber
25-11-2009, 22:27
No, però se ti interessa io l'ho preso e ho messo la patch di tbh e ritorna in ita (solo sub , dialoghi non esistono in ita)
ma la conversione va bene per qualsiasi ver del gioco? puoi linkarmi la conversione? thanks :p
ma per tracciare i pacchi di play come si fa?:confused:
Darkless
25-11-2009, 22:38
Se a te era arrivato oggi, e l'avevano spedito il giorno prima di me, è probabile che domani arrivi a me.... ma io SO che non mi arriverà perchè non ci sarà nessuno in casa... :stordita:
Se quel coglione del corriere non fosse partito con la bolla scordandosi il pacco in magazzino il gioco mi sarebbe arrivato IERI (martedì 24, guardacaso esattamente la data stimata da amazon nella sua mail)
Sarebbe una buona teoria, ma il numero è a pagamento, 30 eurocent al minuto in genere... e si fa presto a buttar via diversi euri in questi casi...
Oh se è per quello visto ils ervizio indecente di tele2 anche sulla linea telefonica negli ultimi mesi ho 100 minuti di telefonate gratis sulla bolletta quindi ho tutto il tempo di recitare la treccani della bestemmia al servizio clienti.
il menne
25-11-2009, 22:42
ma per tracciare i pacchi di play come si fa?:confused:
Non si può. ;)
Non si può. ;)
a buono:fagiano: della serie aspetta e spera-__- il tutto per pagar di meno...cazz paghi meno ma hai molti servizi in meno...tutto sto paradiso fiscale nun ce lo vedo io:mbe:
il menne
25-11-2009, 22:50
a buono:fagiano: della serie aspetta e spera-__- il tutto per pagar di meno...cazz paghi meno ma hai molti servizi in meno...tutto sto paradiso fiscale nun ce lo vedo io:mbe:
Devo dire che in diverse decine di ordini fatti con play.com non mi è MAI capitato che un pacco non mi arrivasse.
Inoltre il postino lascia il pacco in cassetta, senza che ci debba essere qualcuno in casa per firmare, e visto che io non ci sono mai..
Se per qualche ragione il pacco non arrivasse, dal sito compili un apposito form dopo un tot giorni e te lo rimandano senza alcun costo. ( volendo puoi chiedere anche il refund...)
Nella stragrande maggiornza dei casi in 4-5 giorni lavorativi il pacco arriva, e se ci son problemi o ritardi in genere la colpa è di poste italiane, perchè gli standard di royal mail sono molto alti.
Ultimamente c'eran problemini dovuti alle agitazioni dei dipendenti royal mail in uk, ma sembra che ora siano risolti.... :fagiano: ( tra l'altro play spedisce anche da fuori uk...ergo... )
Ti dirò... io mai un problema fin'ora, con play... ;) E se ti andasse male puoi chiedere il rimborso o la rispedizione...
:D Raven sei rassicurante come una manata di Honda:O
Comuque non metto in dubbio che il mio ordine debba arrivarmi, mi lamentavo della mancanza di un track, e della possibile attesa, e del fatto che se il postino non mi trova (70% dato che lavoro a tempo pieno:doh: , della serie meglio spedirlo a lavoro tra l'altro:fagiano: ) lo lascia a terra dato che in buca non ci entra...il canonico foglietto? na troppo pesante...:oink:
gandalf85
26-11-2009, 00:26
Mi hanno spedito a mezzanotte Left 4 Dead 2 su Play.com, mi sembra un po strano che spediscano pure a mezzanotte.....
Volevi la spedizione gratis con corriere dall'UK?
Comunque ti garantisco che ho avuto problemi con i corrieri contro nessuno con le poste (ovvio che se hai un postino rinco o fanno casini dove stai devi metterlo in conto)
gandalf85 avranno aggiornato tardi o in anticipo (potrebbero farlo partire domani)
Mi hanno spedito a mezzanotte Left 4 Dead 2 su Play.com, mi sembra un po strano che spediscano pure a mezzanotte.....
Molto spesso aggiornano lo status col cambio di giornata...
Life bringer
26-11-2009, 07:03
Io ho il postino amico, quando porta un pacchetto proveniente dall'uk citofona sempre, così scendo e gli dico: Che lente queste poste, a momenti gli davo feedback negativo per colpa vostra (anche se in realtà non è possibile :asd: ) e lui mi risponde sempre qualcosa a difesa delle italiche poste o si mette a ridere...
il menne
26-11-2009, 07:09
Per ora nessuna nuova del mio pacco, l'arrivo previsto da amazon uk per ieri non è avvenuto... e il tracking su amazon non dice altro che "in transit", quello sul sito sda col codice spedizione dice "codice spedizione mancante" ( ossia il pacco è ancora fuori italia o non hanno aggiornato il sito...)
Non so perchè ma son convinto che sto invio con sda mi farà girare le scatole, visto che in casa non ci sono mai ... preferisco di gran lunga gli invii di play, che mi trovo in cassetta delle posta, anche se non sono tracciabili, ma vedo che di fatto anche questi invii che tracciabili sarebbero, in realtà appena partiti spariscono.... e poi sda... non ho felici esperienze con loro ... quindi ... :sperem:
Darkless
26-11-2009, 09:26
Ti dirò... io mai un problema fin'ora, con play... ;)
idem
Qualcuno sa se nella versione di Amazon.co.uk di Dragon Age: Origins sia presente l'Italiano?
Mi sa di no, ma esiste una patch per tradurlo. ;)
Cmq se interessa a qualcuno io l'ho preso da Onlinekeystore a 16€, mi hanno subito inviato la CDkey, l'ho attivato su EAstore IN ITALIANO e l'ho scaricato direttamente da loro.
L'ho trovato ottimo il servizio e lo consiglierei a tutti
Mi sa di no, ma esiste una patch per tradurlo. ;)
Ma nel gioco venduto in Italia i dialoghi sono doppiati, o sono in inglese con i sottotitoli?
dialoghi inglese, sottotitoli italiano
Darkless
26-11-2009, 16:41
roba da matti, sti cazzoni di sda non so perchè han girato il pacco da milano a catania !
Mo' chiamo e mi sentono
oggi mi è arrivato torment da amazon, ma non so se aggiornalo con la patch 1.1 e il Torment Fix Pack v1.37. Sul readme c'è scritto 1.0.
edit
aggiornando alla 1.1 il gioco chiede di inserire i cd una volta avviato, quindi non ci vuole la patch 1.1. Altro reinstall..
il menne
26-11-2009, 16:43
roba da matti, sti cazzoni di sda non so perchè han girato il pacco da milano a catania !
Mo' chiamo e mi sentono
Andiamo bene.... senti invece a me che succede: ho contattato sda e per loro il codice di tracking che ho non farebbe parte del loro circuito... mi han detto che però fanno i vettori di poste italiane e di contattare le poste... ho contattato le poste e loro dicono che quel codice non fa parte del loro circuito, bensì secondo loro di quello sda... :asd: :asd:
Di fatto su amazon uk stimavano la consegna per ieri, invece nulla, e nulla neppure oggi, il tracciamento è impossibile per ora.... mi sa che i miei presentimenti di rogne con sda si stanno avverando... comincio a pensare che il pacco sia andato smarrito chissà dove.... speriamo ricompaia.
Mai un problema con decine e decine di invii non tracciabili da parte di play.com.... uno con sda ( in teoria tracciabile ) e guarda che casino.... :doh:
29Leonardo
26-11-2009, 17:11
oggi mi è arrivato torment da amazon, ma non so se aggiornalo con la patch 1.1 e il Torment Fix Pack v1.37. Sul readme c'è scritto 1.0.
edit
aggiornando alla 1.1 il gioco chiede di inserire i cd una volta avviato, quindi non ci vuole la patch 1.1. Altro reinstall..
Io ti consiglio di metterla la patch e il fix pack, poi magari fatti una immagine del disco o trova un no-cd.
Darkless
26-11-2009, 17:16
Andiamo bene.... senti invece a me che succede: ho contattato sda e per loro il codice di tracking che ho non farebbe parte del loro circuito... mi han detto che però fanno i vettori di poste italiane e di contattare le poste... ho contattato le poste e loro dicono che quel codice non fa parte del loro circuito, bensì secondo loro di quello sda... :asd: :asd:
Di fatto su amazon uk stimavano la consegna per ieri, invece nulla, e nulla neppure oggi, il tracciamento è impossibile per ora.... mi sa che i miei presentimenti di rogne con sda si stanno avverando... comincio a pensare che il pacco sia andato smarrito chissà dove.... speriamo ricompaia.
Mai un problema con decine e decine di invii non tracciabili da parte di play.com.... uno con sda ( in teoria tracciabile ) e guarda che casino.... :doh:
Vabbè io ti ho fatto al storiella breve, se vuoi ti racconto tutta la scenetta al telefono col servizio clienti (a pagamento): la tizia continuava ad insistere che il pacco arrivato 3 giorni fa, o meglio il presunto pacco perchè il corriere s'era presentato con la bolla ma senza il collo, non era lo stesso pacco.
Gentilmente faccio notare che è L'UNICO pacco che sto aspettando. E lei insiste. Poi salta fuori con sky che sta spedendo pacchi promozionali aggratis a caso alla gente senza avvertirla. "e secondo lei mi mandano un televisore gratis senza che io gli firmi nulla ?" "vabbè sicuramente non è lo stesso pacco".
Sorvolando su quello alla fine è saltato fuori l'errore e mi ah garantito al consegna domani mattina. Per lo meno so che non è andato perso.
stewecar
26-11-2009, 17:42
magari la sede di Play è piena di infected..quindi l'orario è ottimale ;)
http://planescape.outshine.com/
"NOTE: If you have the four CD version of Torment, make sure you have the official 1.1 patch installed before installing this Fix Pack. Applying the official patch after installing this Fix Pack can overwrite some of these files. Don't apply the official 1.1 patch to the two CD version of Torment. This version has already been patched, and patching it can cause major problems."
Probabilmente è la versione a 2 cd questa riproposta in dvd
Ho messo solamente il fix 1.37 e la traduzione italiana, per adesso funziona.
nuovo00000
26-11-2009, 21:52
Ragazzi qualcuno ha preso bully da qualche shop estero e mi sa dire se è multi o se ha almeno i sottotitoli in italiano? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Ragazzi qualcuno ha preso bully da qualche shop estero e mi sa dire se è multi o se ha almeno i sottotitoli in italiano? grazie anticipatamente a chi mi risponderà
Non saprei dirti ma occhio, quel gioco è un porting da PS2 fatto con i piedi
nuovo00000
26-11-2009, 22:06
Non saprei dirti ma occhio, quel gioco è un porting da PS2 fatto con i piedi
tu l'hai provato per caso? io avevo intenzione di acquistarlo ho letto delle recensioni e non sembrava male :S però sempre meglio sentire i vostir pareri:)
tu l'hai provato per caso? io avevo intenzione di acquistarlo ho letto delle recensioni e non sembrava male :S però sempre meglio sentire i vostir pareri:)
Di per se è divertente, basta che sai prima di prenderlo che è un porting della PS2 fatto male, per cui la grafica è decisamente vecchia (altro che gioco da fine 2008)
A me ha dato svariati problemi grafici con texture che sparivano, ma non devi per forza averli anche tu
http://www.gamespot.com/search.html?qs=bully&om_act=convert&om_clk=search
La differenza di voto su gamespot per quanto mi riguarda è legittima
nuovo00000
26-11-2009, 22:17
Di per se è divertente, basta che sai prima di prenderlo che è un porting della PS2 fatto male, per cui la grafica è decisamente vecchia (altro che gioco da fine 2008)
A me ha dato svariati problemi grafici con texture che sparivano, ma non devi per forza averli anche tu
http://www.gamespot.com/search.html?qs=bully&om_act=convert&om_clk=search
La differenza di voto su gamespot per quanto mi riguarda è legittima
ho visto ,in effetti in quel sito gli danno un voto bassino,ma demo non ne esistono vero?
Non mi pare, ma ho visto il prezzo, 6.49 € per me li vale incrociando le dita per eventuali problemi grafici, il gioco come è uscito su PS2 era davvero un gran bel gioco, non manca certo il divertimento (hai presente devil may cry 3 su PC? Stessa storia)
nuovo00000
26-11-2009, 22:36
Non mi pare, ma ho visto il prezzo, 6.49 € per me li vale incrociando le dita per eventuali problemi grafici, il gioco come è uscito su PS2 era davvero un gran bel gioco, non manca certo il divertimento (hai presente devil may cry 3 su PC? Stessa storia)
Veramente no,però penso di aver capito cosa intendi,io pensavo di prenderlo in italia a 14,90 perchè nella versioen di play non so se ha i sottotitoli e se poi per caso in inglese non riesco a gicoarci che lo compro a fare...appunto per questo ho chiesto se qualcuno l'ha già preso
Per console c'è italiano
http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-guida-allacquisto-di-giochi-ita-da-play-com-160919.html
Purtroppo non ho trovato info riguardo alla versione PC, 14,90 per un titolo fatto in questo modo per me non sono pochi, poi ognuno avrà il suo parere
nuovo00000
26-11-2009, 22:43
Per console c'è italiano
http://forum.console-tribe.com/discussioni-generali-sulle-console/t-guida-allacquisto-di-giochi-ita-da-play-com-160919.html
Purtroppo non ho trovato info riguardo alla versione PC, 14,90 per un titolo fatto in questo modo per me non sono pochi, poi ognuno avrà il suo parere
vabbè grazie cmq delle info...pure secondo me quel prezzo è un pò esagerato considerando che a quella cifra si trovano giochi,da quel che sento, molto più belli..vedi the witcher o oblivion ad esempio...ho chiesto qui appunto x sapere quella di paly com'è visto ke a quel prezzo tanto esagerato non è e ascoltare qualche opinione di chi l'ha giocato
Intanto una notizia per tutti ma dedicata a Raven in particolar modo.
Ho cattato la collector's di DAO dal Mediaworld. In italia intendo. Una precisazione doverosa e vi spiego perchè.
Ora: io non capisco certe scelte fatte col culo e mi fermo qui perchè il mio ruolo mi impone di non parlare male di cose e persone alle spalle ma (riempire lo spazio tra queste parentesi di bestemmi assortite) è una cosa veramente da deficienti.
La collector's italiana è completamente in inglese!
Certo, il parlato è in inglese e in un'altra lingua che non ricordo mentre i sottotitoli sono anche in italiano... Ma il manuale, il flyer sul dorso, gli sticker sulla confezione (quello rosso con le lingue incluse) sono tutti in inglese...
Da cui mi chiedo: che senso ha mandare un CE in inglese su tutta europa tranne che in inghilterra dove c'è una versione ridotta di quella inglese...
:mbe:
No dai, mi fermo che ho un principio di emicrania.
29Leonardo
27-11-2009, 08:53
Veramente queste cose leggendo il thread dedicato si sapevano da parecchio tempo, è uno dei motivi per cui non ho comprato la CE, quello principale è che come package fa pena. Tantovale prendere la digital deluxe che risparmi pure un botto ed hai piu cose ingame.
Darkless
27-11-2009, 09:01
Ma il manuale, il flyer sul dorso, gli sticker sulla confezione (quello rosso con le lingue incluse) sono tutti in inglese...
Nel caso ti serva da Ea puoi scaricare gratis i pdf del manuale italiano.
Da cui mi chiedo: che senso ha mandare un CE in inglese su tutta europa tranne che in inghilterra dove c'è una versione ridotta di quella inglese...
risparmio di soldi per rifar ele singole edizioni.
Intanto una notizia per tutti ma dedicata a Raven in particolar modo.
Ho cattato la collector's di DAO dal Mediaworld. In italia intendo. Una precisazione doverosa e vi spiego perchè.
Ora: io non capisco certe scelte fatte col culo e mi fermo qui perchè il mio ruolo mi impone di non parlare male di cose e persone alle spalle ma (riempire lo spazio tra queste parentesi di bestemmi assortite) è una cosa veramente da deficienti.
La collector's italiana è completamente in inglese!
Certo, il parlato è in inglese e in un'altra lingua che non ricordo mentre i sottotitoli sono anche in italiano... Ma il manuale, il flyer sul dorso, gli sticker sulla confezione (quello rosso con le lingue incluse) sono tutti in inglese...
:mbe:
Ammazza... una logica ferrea... :fagiano:
bon bon.... "scaffalissimo" fino a prezzo da budget... :O
mjolnir8992
27-11-2009, 13:17
ragazzi, sapete se far cry 2 complete edition (quella con il dlc incluso) venduto da play.com è multilingua?
Inoltre, sapete se il free delivery vale anche per l'italia e quanto ci mette il pacco ad arrivare?
grazie
Darkless
27-11-2009, 13:40
Ammazza... una logica ferrea... :fagiano:
bon bon.... "scaffalissimo" fino a prezzo da budget... :O
E' sempre meglio di gothic 3 dove ti rifilavano anche il gioco in inglese oltre alla custodia :asd:
P.S. Ancora nessuna traccia del corriere per ora.
Notare che
1- avevo il preorder da fine ottobre
2- con gli slittamenti sti fetenti di amazonmi mi han levato lo sconto preorder
il menne
27-11-2009, 14:07
Niente corriere neppure per me, a meno che non passi di sera, ma tanto io non ci sarò... :fagiano:
Il tracking del pacco è impossibile sia sul sito sda ( codice spedizione mancante ) sia su quello delle poste ( ammesso che sia tracciabile da lì...)
i serafici operatori di sda e di poste non hanno idea di dove sia tale pacco....
Temo sia disperso.... :doh:
La procedura per mancato arrivo di amazon dice che se il pacco ritarda oltre i tre giorni da quello da loro stimato devo contattarli via mail, io aspetterò qualche altro giorno, e poi lunedì o martedì prossimo li contatterò.... :doh:
Certo, è una schifezza .... in cento invii con royal mail da parte di play non si è mai perso un pacco, mai, arrivati tutti, qualcuno con un poco di ritardo, ma nessun problema.... UN invio con SDA ( tra l'altro appena li sento nominare mi viene il nervoso, per via di mie esperienze negative in ambito lavorativo...) e ci sono subito beghe.... :mad: ( tra l'altro avevo scelto la spedizione standard, ancora non ho capito perchè hanno spedito con il corriere sda.... )
Vabbè... :sperem: speriamo solo in un ritardo dovuto al maltempo in uk, qualche giorno fa c'è stato il finimondo con inondazioni, e danni vari, e che il pacco ricompaia.... :fagiano:
il menne
27-11-2009, 14:11
Mah... apparte i dubbi sulla qualità tecnica complessiva del gioco, io l'ho visto a 9.90 euri al mw.... magari ti conviene prenderlo in italia, visto il prezzo. :fagiano:
esperienza amazon.co.uk col fightstick TE: una volta in italia il tracking di amazon CAMBIA con uno di SDA completamente diverso da quello di prima... anche io non lo trovavo, ma siccome il primo giorno di consegna non c'ero il corriere mi ha lasciato un biglietto col riferimento e in effetti c'era tracciato come spedizione internazionale... :fagiano:
(nel mio caso il corriere passò il giorno successivo) :stordita:
se hai comprato da negozi esterni ad Amazon (ovvero quelli che vendono per conto di esso, sempre sul sito ma in realtà sono disclocati altrove) devi avere un pò di pazienza, perchè può darsi che spediscano anche dall'america e lì i giorni di scarto di sprecano...
a me un CD dei Rammstein (preso insieme ad altri 5, arrivati tutti prima) ha tardato 2 settimane, ma alla fine è arrivato ;)
c'è da dire che contattare i venditori, anche per sapere se l'indirizzo è stato scritto correttamente o ci sonos tati dei ritardi interni, è cosa buona e giusta!
edit: cancellare doppio post -.-'
il menne
27-11-2009, 14:35
se hai comprato da negozi esterni ad Amazon (ovvero quelli che vendono per conto di esso, sempre sul sito ma in realtà sono disclocati altrove) devi avere un pò di pazienza, perchè può darsi che spediscano anche dall'america e lì i giorni di scarto di sprecano...
a me un CD dei Rammstein (preso insieme ad altri 5, arrivati tutti prima) ha tardato 2 settimane, ma alla fine è arrivato ;)
c'è da dire che contattare i venditori, anche per sapere se l'indirizzo è stato scritto correttamente o ci sonos tati dei ritardi interni, è cosa buona e giusta!
No, preso proprio da amazon, pacco partito da Ridgmont, Bedfordshire, UK almeno a quanto riportato sul sito.... quindi la spedizione avrebbe dovuto essere assai celere.... :fagiano:
stewecar
27-11-2009, 17:29
No, preso proprio da amazon, pacco partito da Ridgmont, Bedfordshire, UK almeno a quanto riportato sul sito.... quindi la spedizione avrebbe dovuto essere assai celere.... :fagiano:
ho cercato nei post precedenti ma mica ho capito quando te l'hanno spedito..il 20 per caso?
Darkless
27-11-2009, 18:38
ok, anche oggi niente corriere.
di sabato non passano giusto ?
ok, anche oggi niente corriere.
di sabato non passano giusto ?
no...
certo che è una cosa da pazzi.. gli ordini "normali" (postali) arrivano quasi sempre.... quelli con corriere (più veloci, tracciati e sicuri, sulla carta) hanno sempre mooooolti più problemi.... :O
segnalo planescape torment a meno di dicei sterline su amazon...solo che non riesco ad ordinarlo (indirizzo non valido alla conferma dell'ordine). Non capisco se il fornitore spedisce solo in UK...
il menne
27-11-2009, 20:15
ho cercato nei post precedenti ma mica ho capito quando te l'hanno spedito..il 20 per caso?
yes, arrivo previsto il 25 novembre... ;)
il menne
27-11-2009, 20:16
segnalo planescape torment a meno di dicei sterline su amazon...solo che non riesco ad ordinarlo (indirizzo non valido alla conferma dell'ordine). Non capisco se il fornitore spedisce solo in UK...
Quasi quasi allora è un bene allora se il mio l'han perso... mi faccio fare il refund e lo prendo a metà prezzo.... :p
Quasi quasi allora è un bene allora se il mio l'han perso... mi faccio fare il refund e lo prendo a metà prezzo.... :p
riesci ad ordinarlo? :)
il menne
27-11-2009, 20:54
riesci ad ordinarlo? :)
Boh, prima aspetto di avere il refund, e di avere certezza che l'altro invio sia perso... se no poi alla fine me ne ritrovo due.... :stordita:
Scusate quanto tempo ci vuole per chiedere una nuova spedizione su play.com?
Scusate quanto tempo ci vuole per chiedere una nuova spedizione su play.com?
se non erro almeno 21gg
nuovo00000
27-11-2009, 22:04
Mah... apparte i dubbi sulla qualità tecnica complessiva del gioco, io l'ho visto a 9.90 euri al mw.... magari ti conviene prenderlo in italia, visto il prezzo. :fagiano:
Grazie della risposta,da me al mw purtroppo non c'è l'unico negoxio in cui l'ho visto gamestop lo vende a 15 :muro: da te è tanto ke è arrivato da mw? magari arriverà in questi giorni boh spesso arrivano giochi del genere...
stewecar
27-11-2009, 22:05
yes, arrivo previsto il 25 novembre... ;)
ok..
sei comunque nei tempi.. il quinto lavorativo è oggi..secondo me ti arriva lunedì, al massimo il giorno dopo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.