PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Floro Flores
06-09-2009, 14:33
.Game.co.uk applica il cambio del giorno al momento di addebitare la cifra, senza aggiunte o arrotondamenti a loro favore.

Prendono sempre i 4 e passa euro per la spedizione come dice l'homepage di questo thread?
mi rispondo da solo... SI anche se ormai sono diventati 3 euro e passa :asd:

29Leonardo
06-09-2009, 14:49
Comunque sono fisse le spese, quindi puoi ordinare anche 3-4 giochi il prezzo rimane sempre quello.

idunnoy
06-09-2009, 15:14
Game.co.uk applica il cambio del giorno al momento di addebitare la cifra, senza aggiunte o arrotondamenti a loro favore.

onesto =) mi fa venir voglia di completare la registrazione :O

Chainer86
06-09-2009, 15:21
Comunque a quanto pare dall'UK ci sono le custodie di plastica dvd...ora l'ultima speranza resta un venditore italiano di ebay,oppure multyplayer.it anche se il prezzo è altissimo:muro:

Darkless
06-09-2009, 16:26
Comunque a quanto pare dall'UK ci sono le custodie di plastica dvd...ora l'ultima speranza resta un venditore italiano di ebay,oppure multyplayer.it anche se il prezzo è altissimo:muro:

su m.it puoi chiedere sul forum se è cartaceo o no.

CYRANO
07-09-2009, 07:43
Non si finisce mai di imparare :D
Come dice idunnoy, hi there è un saluto abbastanza colloquiale, come ehi, ehilà.

come " UOSAAAPPPP !! "

:asd:

C,a;l,z,;la

devAngnew
07-09-2009, 08:17
Comunque sono fisse le spese, quindi puoi ordinare anche 3-4 giochi il prezzo rimane sempre quello.

Ma il prezzo è per ogni gioco ordinato oppure fa cumulo (qual'è il max numero).
I giochi arrivano in pacchetti separati o no ?

P.s: Ho simulato la compera sia di 1 gioco che di 2 e mi dà come spesa di spedizione 2,95 £.

Galdor
07-09-2009, 10:38
Ma il prezzo è per ogni gioco ordinato oppure fa cumulo (qual'è il max numero).
I giochi arrivano in pacchetti separati o no ?

P.s: Ho simulato la compera sia di 1 gioco che di 2 e mi dà come spesa di spedizione 2,95 £.

Son sempre 2.95£, non so fino a quanti giochi, io al max ho provato a prenderne 4 e sempre quelle erano le spese, mi sono arrivati 4 pacchetti, poco tempo fa invece ne ho ordinati 3 e mi sono arrivati in un'unica busta

Daves987
07-09-2009, 14:14
Ho un gioco ordinato da thehut.com ancora su processing dal 4 settembre....mi devo preoccupare? Ho ancora la possibilità di cancellare l'ordine, dite che è meglio che lo faccia?

Fantasma diablo 2
07-09-2009, 15:44
Ho un gioco ordinato da thehut.com ancora su processing dal 4 settembre....mi devo preoccupare? Ho ancora la possibilità di cancellare l'ordine, dite che è meglio che lo faccia?

considerando il weekend di mezzo penso non ci sia nulla di strano...

devAngnew
07-09-2009, 16:24
sorry doppio post

:D

devAngnew
07-09-2009, 16:25
Raga una domanda in prima pagina ho letto che sui negozi tipo play.com non si può acquistare hardware perchè ?

giova22
07-09-2009, 16:28
Raga una domanda in prima pagina ho letto che sui negozi tipo play.com non si può acquistare hardware perchè ?

questo bisognerebbe chiederlo a play.com....

Forse per i problemi che ci possono essere con le spedizioni

29Leonardo
07-09-2009, 16:53

Perchè già rubano i giochini figurati se spediscono l'hardware...:asd:

idunnoy
07-09-2009, 17:01

già, considerando il calendario è più che ragionevole. inoltre se venerdì hai inviato l'ordine in tarda serata non considerarlo nemmeno come primo giorno ;)

ad ogni modo non bisogna fidarsi troppo dello status, qualche volta capita che passi da processing a despatched senza passare da awaiting despatch, altre volte sta su awaiting despatch un paio di giorni anche se il prodotto era dichiarato in stock... l'ultimo ordine che ho inoltrato s'è fatto tutta la trafila 1)processing 2)awaiting stock pick 3)awaiting despatch 4)despatched in meno di 24ore (sì lo ammetto, se ho due minuti mi loggo per controllare lo status, sono un tipo impaziente :P)

Godai_Y
07-09-2009, 18:25
l'avevo già segnalato ma non lo vedo aggiornato in prima pagina....
Wheelman da play.com testo e parlato in italiano :read:

devAngnew
07-09-2009, 19:04
Grid è in italiano anche su games.co.uk ..?

idunnoy
07-09-2009, 19:33

in mezzo ai vari scopiazzamenti a gta visti negli anni, com'è questo wheelman?

Siegfried.M
07-09-2009, 22:47
Scusate ragazzi, ma come mai Crysis è sia nei giochi multilingua che in quelli SOLO inglese? :D

Daves987
08-09-2009, 08:31

già, considerando il calendario è più che ragionevole. inoltre se venerdì hai inviato l'ordine in tarda serata non considerarlo nemmeno come primo giorno ;)

ad ogni modo non bisogna fidarsi troppo dello status, qualche volta capita che passi da processing a despatched senza passare da awaiting despatch, altre volte sta su awaiting despatch un paio di giorni anche se il prodotto era dichiarato in stock... l'ultimo ordine che ho inoltrato s'è fatto tutta la trafila 1)processing 2)awaiting stock pick 3)awaiting despatch 4)despatched in meno di 24ore (sì lo ammetto, se ho due minuti mi loggo per controllare lo status, sono un tipo impaziente :P)
Ok grazie, attenderò ancora....:D

Hikaro
08-09-2009, 08:42
TITOLO: Bionic Commando
LINGUA: Multi5
NEGOZIO: TheHut.com

Hikaro
08-09-2009, 08:45
TITOLO: Mount & Blade
LINGUA: Inglese
NEGOZIO: Play.com

PS: non so se esiste una versione localizzata, ma di sicuro vi è una patch per tradurlo

Scusate se mi quoto da solo ma volevo avvisarvi che esiste LA PATCH PER TRADURLO IN ITALIANO visto che una versione localizzata non esiste.
Provatelo che è un gioco che merita IMHO

idunnoy
08-09-2009, 09:41
Perché esiste sia in versione multi 5 con italiano, sia in versione multi4 senza italiano (come quello che è arrivato a me da thehut)

oh porca... che sfiga :(

devAngnew
08-09-2009, 10:13
Sì... GRID è solo multi5 ita compreso....

Grazie :D

Doc Mc Coy
08-09-2009, 10:22
Salve a todos...
scusate la domanda cretina ma...nessuno di codesti siti accetta il bonifico bancario?

danke

Hikaro
08-09-2009, 10:37
Salve a todos...
scusate la domanda cretina ma...nessuno di codesti siti accetta il bonifico bancario?

danke

Ma scherzi?! :eek:
Perché non accettare il contrassegno allora?! :)

Solo Italia per Italia è possibile pagare in modo diverso dalla carta di credito, immagina se dovessero andare a controllare ogni volta se il bonifico è partito, arrivato, e quindi quando spedire. Conviene eliminare questa tipologia di pagamento.

Doc Mc Coy
08-09-2009, 10:42
Ma scherzi?! :eek:
Perché non accettare il contrassegno allora?! :)

Solo Italia per Italia è possibile pagare in modo diverso dalla carta di credito, immagina se dovessero andare a controllare ogni volta se il bonifico è partito, arrivato, e quindi quando spedire. Conviene eliminare questa tipologia di pagamento.

Ammetto di essere fuori dal mondo ma...non ho la carta di credito :eek:

comunque il note in sign l'ho preso in Germania con bonifico, e cosi in Belgio delle altre cosette da G***gear e diversa roba da Ni*rle...;)

ciao

Hikaro
08-09-2009, 10:52
Ammetto di essere fuori dal mondo ma...non ho la carta di credito :eek:

comunque il note in sign l'ho preso in Germania con bonifico, e cosi in Belgio delle altre cosette da G***gear e diversa roba da Ni*rle...;)

ciao

Per il bonifico ci vuole cmq un contatto con il venditore, che ovviamente quando ti vende un computer ha tutto l'interesse di agevolare la transazione in qualsiasi modo possibile... sarebbe addirittura disposto a venire a prendersi i soldi fino a casa :asd:

Con gli shop tipo play.com immagina per 10 euro perdere il tempo in telefonate o mail cosa comporterebbe ad un negozio con una tale mole di lavoro :)

Darkless
08-09-2009, 11:05
ed una prepagata resta cmq più sicura

29Leonardo
08-09-2009, 11:07
sarebbe la prepagata?

Darkless
08-09-2009, 11:37
sarebbe la prepagata?

postepay et similia

Hikaro
08-09-2009, 12:53
quasi tutte le banche oggigiorno rilasciano le prepagate, una soluzione molto comoda a mio avviso, soprattutto per qnto concerne gli acquisti online.
Poi dipende, personalmente preferisco la carta di credito normale, tanto i negozi che "saccheggio" sono sempre gli stessi e quando non conosco utitlizzo paypal.

Doc Mc Coy
08-09-2009, 14:55
Grazie a todos per le risposte...vai di prepagata,allora;)

CYRANO
08-09-2009, 14:57
Niente , dopo 1 mese buono non ho ancora ricevuto Dirt da zavvi ... 5 min fa ho mandato una seconda query , sperem...

sto aspettando anche Grid da game , sperem arrivi...

C;'az;'.,a

giova22
08-09-2009, 19:41

TITOLO: Bionic Commando
LINGUA: Multi5
NEGOZIO: TheHut.com

aggiunti grazie

Daves987
10-09-2009, 08:15
E' ancora in processing.....:stordita: dite di perseverare ancora? :D

idunnoy
10-09-2009, 09:53

E' ancora in processing.....:stordita: dite di perseverare ancora? :D

uhm, tre giorni senza che abbiano aggiornato è strano ma non del tutto imperdonabile, soprattutto perchè non li hai ancora pagati e puoi ancora cancellare (non li sto scusando :O )

io ti consiglio di guardare su thehut la pagina del gioco che hai ordinato, di vedere come è segnalato (stock o fuori stock o soldout) e di vedere se il prezzo è lo stesso di quando l'hai ordinato il 4 settembre (se non ricordi è scritto nello storico dell'ordine).
dopo di chè decidi cosa fare, ti faccio qualche esempio:
- se è in stock e costa uguale, non rischi niente ad ordinarlo di nuovo e cancellare il precedente
- se costa meno ed è in stock ancora meglio XD cancella e rifai
- se è temporaneamente fuori stock e rifai l'ordine ed il gioco era per qualche motivo in super-sconto, ti avverto che cancellando e rifacendo rischi di dover aspettare del tempo e di vederti poi cancellato l'ordine da loro perchè nel frattempo l'offertone è scaduto ed il loro prezzo è aumentato
- se è dichiarato in stock puoi inoltrare una query domandando spiegazioni sull'effettivo status dell'ordine ed aspettare di vedere cosa dicono
- se era scontato ed il prezzo è già aumentato è possibile che stiano (maledetti loro) già pensando di cancellartelo d'ufficio :(
- se è soldout non puoi rifare l'ordine perciò o aspetti fiducioso o cancelli e cerchi altrove (qualndo vanno in soldout ci mettono almeno qualche settimana per tornare disponibili perciò tantovale spulciare altri shop nel frattempo)

....... non mi viene in mente altro, se non di augurarti in bocca al lupo :)

Effect
10-09-2009, 10:48
ragazzi scusate, qualcuno sà se Need for Speed Shift sarà multy5 con italiano compreso?!....vorrei fare il pre order da Thehut ma non trovo informazioni a riguardo....grazie :)

Daves987
10-09-2009, 11:29
...cut...- se è in stock e costa uguale, non rischi niente ad ordinarlo di nuovo e cancellare il precedente...cut...

this.

Cancello e rifaccio :D
Grazie :D

aksel85
11-09-2009, 14:13
Domenica sera ho fatto un bell'ordine da amazon.co.uk
8 giochi PC tra cui l'ultimo tomb raider e la collector's edition di stalker clear sky al modico prezzo di circa 60 eurozzi spese di spedizione comprese
Stamattina mi è arrivato il pacco in eccellenti condizioni, giochi sigillati e tutto al suo posto.
Che dire...ottimo servizio e convenienza a palate.
Grazie mille UK

29Leonardo
11-09-2009, 15:16
Quali sarebbero gli altri 6 giochi che hai preso?

Già tomb raider + clear sky sono 30 €...incluso spedizione...

Mah...:stordita:

michelgaetano
11-09-2009, 17:13

Mi pare vi siano sconti per chi ne prende di più.

aksel85
11-09-2009, 18:24

Ammetto che gli altri non sono gioconi

Medal of Honor: Pacific Assault
Legendary
Turok
Tom Clancy's Ghost Recon Gold Edition
Devil May Cry 3
SWAT Generation Pack (la raccolta dei primi tre SWAT)

Ho appena controllato e tomb raider+stalker spediti vengono circa 20 euro.
Che conti fai?
Ad ogni modo quello che ho speso non è nemmeno comparabile con quello che avrei speso qui in Italia.

29Leonardo
11-09-2009, 19:07
Rettifico 25,64€ spediti.....(presi come esempio i prezzi piu bassi tra quelli che spediscono anche in Italia)

http://www.pctunerup.com/up/results/_200909/th_20090911200306_Untitled0-19-57-29.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200909/20090911200306_Untitled0-19-57-29.jpg)

aksel85
11-09-2009, 19:18
Se li compri da un unico venditore risparmi ancora circa 3 euro
Prova con il venditore startup media

29Leonardo
11-09-2009, 19:53
Ok grazie per la dritta, che tu sappia se prendi da un unico venditore parecchi giochi spediscono tramite raccomandata al posto dell'ordinaria?

aksel85
12-09-2009, 09:55
Ok grazie per la dritta, che tu sappia se prendi da un unico venditore parecchi giochi spediscono tramite raccomandata al posto dell'ordinaria?

Non credo. Tutti quelli che ho visto spediscono con il metodo ordinario.
Bisogna fidarsi delle poste. Di quelle estere io mi fido ciecamente, di quelle nostrane mica tanto.

idunnoy
13-09-2009, 15:09
cosa mi potete dire riguardo d2d? in realtà la confezione non mi è mai interessata, ma mi scoccia non avere nemmeno un disco serigrafato, fosse anche in edizione budget...

ho visto che questo mese mettono in offerta ogni settimana un po di titoli a 5$... interessante se non che selezionando UK anzichè US come regione, il cambio diventa 5$ -> 5£ :eek: e cambiano i giochi!! manco a dirlo a me interessavano due prodotti dell'elenco US, e per di più l'offerta settimanale scade domani...

c'è modo per acquistare i prodotti dall'elenco US e magari anche in USD? sapete un dollaro oggigiorno è scambiato a circa 70 eurocent :cool:

EDIT: che vigliaccata mi accorgo adesso che la dicitura è esattamente "disponibile solo per usa cananda e messico"... il cambio 1usd=1£ poi è assurdo, ma immagino che provare ad acquistare come USA sia un po come cercare di scaricare la versione free & onlyUSA di farcry :( perciò domando scusa per la richiesta inappropriata

uffa però, adesso batto i piedi in terra come un ragazzino finchè non arrivo in america o finchè il tipo del piano di sotto non mi viene a coprire di botte :D

idunnoy
14-09-2009, 19:20
ok sono ancora io, doppio post lo so non si fa...

ad ogni modo è il thread "giochi multilingua" perciò...

1) su d2d.co.uk si trovano le normali versioni europee con il multi oppure sono giochi in versione prettamente english-only?

2) qualcuno ha già utilizzato il servizio e può confermare l'assenza di client esterni per download e avvio dei giochi (in stile steam per intenderci)

ad ogni modo è finita in queste ore la prima settimana di anniversary-sales, la seconda tratta di action ed fps
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=28880905&postcount=2310

Crimson Skies
14-09-2009, 20:03
Mi sono fatto rimborsare da The Hut visto che il gioco (Overlord II) si è perso. Però con loro ho chiuso. Mi fido di più di Play e Blah anche perchè se non arriva entro 14 giorni dalla spedizione rimborsano o rispediscono mentre the hut minimo 30 giorni.

CYRANO
14-09-2009, 22:21
Finalmente oggi mi sono arrivati Grid da Game.co.uk e soprattutto Dirt da Zavvi ( dopo oltre 1 mese :asd: ).

Ora mi arrivera' l'altro dirt da thehut... boh..lo regalero' al mio amico che se sposa il prox ottobre :D

C;,a;,z,;,aza

Aviatore_Gilles
15-09-2009, 08:44
Ho un problemino con un'acquisto tramite Playtrader da play.com.
Praticamente ho acquistato 4 giochi ad inizio settembre, 3 sono partiti e arrivati con successo, il 4° manco è partito. Ho provato a contattare il playtrader ma non mi risponde. Intanto però mi sono stati scalati i soldi dalla carta di credito.
Leggendo un pò le FAQ non ho trovato informazioni utili. Come faccio a cancellare l'ordine e farmi rimborsare? il sito dice di rivolgersi direttamente al playtrader, ma questo sembra sparito. :confused:
C'è una mail di riferimento? Sul sito non ho visto nulla.

lukesh
15-09-2009, 08:54
ho acquistato da un sito uk poco conosciuto, ma un pò il prezzo era buono un pò oggi scadeva un buono di 2.5 £ e ho rischiato.

si tratta di shop.lovefilm.com, il codice sconto è birthday, per la cronaca ho preso batman per pc.

speriamo bene :sperem:

hoods84
15-09-2009, 10:36
ho acquistato da un sito uk poco conosciuto, ma un pò il prezzo era buono un pò oggi scadeva un buono di 2.5 £ e ho rischiato.

si tratta di shop.lovefilm.com, il codice sconto è birthday, per la cronaca ho preso batman per pc.

speriamo bene :sperem:

oggi ho fatti pure io lì il preorder di Risen :asd:

MesserWolf
15-09-2009, 11:03
Mi pareva di riconoscere le offerte del sito... e infatti

LOVEFiLM.com --> The Hut Group :asd:

chiassà perchè tengono tutti questi front ... quando alla fine sono i soliti 2-3 gruppi che girano ?

lukesh
15-09-2009, 11:19
Mi pareva di riconoscere le offerte del sito... e infatti

LOVEFiLM.com --> The Hut Group :asd:

infatti sta cosa l'ho notata subito, è un clone pari pari, invece dell'azzurro il colore è il rosso :D.

cmq già m'hanno scalato i soldi passando da Awaiting Stock Pick a Awaiting Despatch.

il cambio della postepay è stato molto vantaggioso, con xe.com mi dava 26.6 euro, invece la carta ha cambiato a 25

p.s una cosa che nn m'è chiara c'è, anche se hanno preso i soldi l'ordine risulta ancora annullabile, mai successo

dejsav
15-09-2009, 11:39
non mi arriva il gioco da zavvi, se gli mando un'email è possibile tracciarlo oppure funziona come play.com? grazie :help:

mc78
15-09-2009, 13:17
qualcuno sa se Championship Manager 2010 è in versione multilingua?

Chainer86
15-09-2009, 13:47
Io l'ho acquistato con la promozione del paga quanto voi,e scaricandolo è in italiano,per cui presumo sia multilingua...

lukesh
15-09-2009, 14:55
infatti sta cosa l'ho notata subito, è un clone pari pari, invece dell'azzurro il colore è il rosso :D.

cmq già m'hanno scalato i soldi passando da Awaiting Stock Pick a Awaiting Despatch.

il cambio della postepay è stato molto vantaggioso, con xe.com mi dava 26.6 euro, invece la carta ha cambiato a 25

p.s una cosa che nn m'è chiara c'è, anche se hanno preso i soldi l'ordine risulta ancora annullabile, mai successo

Autoquotation! gioco già spedito nonostante risulti ancora nn in stock, d'altronde da play.com già era disponibile quindi... i soldi li hanno subito presi, vediamo quanto ci mette :ciapet:

dejsav
15-09-2009, 16:37
Mi sono fatto rimborsare da The Hut visto che il gioco (Overlord II) si è perso. Però con loro ho chiuso. Mi fido di più di Play e Blah anche perchè se non arriva entro 14 giorni dalla spedizione rimborsano o rispediscono mentre the hut minimo 30 giorni.

blah lascia il gioco nella cassetta o c'è da firmare come le raccomandate?

29Leonardo
15-09-2009, 16:50

Play.com sono 21 giorni lavorativi non 14 giorni dalla spedizione....

lukesh
15-09-2009, 16:57

su play dopo 14 gg dall'ordine se nn parte al limite si può riordinare

massimilianorn
15-09-2009, 17:57
ciao a tutti !!
sapete consigliarmi dove comprare company of heroes trilogy in italiano ad un prezzo decente!!
grazie:D :D :D :D

Crimson Skies
15-09-2009, 20:46
blah lascia il gioco nella cassetta o c'è da firmare come le raccomandate?

No arriva il pacchetto nella posta. Se il postino è na persona seria ti citofona.

Si vero. Sempre meglio dei 30 di the hut, a cui vanno sommati i giorni per l'arrivo della lettera per la conferma di non avvenuta rivezione e poi in caso di rispedizione chissà quando. Alla fine meglio i 14 giorni di Blah e i 21 di Play.

precons
16-09-2009, 12:52
Scusate ragazzi, sapete dove posso trovare IL2 Sturmovik: birds of prey per PS3 in Italiano?

Ciao e grazie!

29Leonardo
16-09-2009, 14:32
Scusate ragazzi, sapete dove posso trovare IL2 Sturmovik: birds of prey per PS3 in Italiano?

Ciao e grazie!

Fai questa domanda in area console. Che ne sappiamo noi Pcisti :O :Prrr:

precons
16-09-2009, 14:49
Fai questa domanda in area console. Che ne sappiamo noi Pcisti :O :Prrr:

Oh c***...scusate!! Il gioco non è per me, mentre io avevo salvato questa pagina proprio perchè gioco solo PC.
Scusate ancora....chiedo perdono :muro:

fraussantin
16-09-2009, 23:52
scusate un consiglio vorrei acquistare su play . com un gioco (the witcher ED) e non sono pratico del sito (ma vorrei diventarlo perche ho visto che fanno dei buoni prezzi), ho alcuni dubbi:
-ma vendono direttamente o tramite utenti? (tipo ebay), perche ilgioco me lo da in vendita da un utente con un certo feed back.
-per l'italia fanno pagare il trasporto ??
-e che tipo di spedizione fanno i solito ??
il sito è tutto in inglese e non sono sicuro di aver capito bene

Kymbo
17-09-2009, 04:45
scusate un consiglio vorrei acquistare su play . com un gioco (the witcher ED) e non sono pratico del sito (ma vorrei diventarlo perche ho visto che fanno dei buoni prezzi), ho alcuni dubbi:
-ma vendono direttamente o tramite utenti? (tipo ebay), perche ilgioco me lo da in vendita da un utente con un certo feed back.

L'ho appena acquistato pure io.
Play vende direttamente oppure attraverso utenti (PlayTrade), nel mio caso ho poi scoperto che l'utente era un altro sito di vendita giochi (dvd.co.uk). Il costo comprende anche la spedizione, ti inviano tutto per posta normale in una scatolina di cartone che salva abbastanza dagli urti.

Darkless
17-09-2009, 06:39
in una scatolina di cartone che salva abbastanza dagli urti.

Spera che non ti inviino mai un gioco in box cartonato, poi ne ripaliamo

Aviatore_Gilles
17-09-2009, 08:36

Vendono sia direttamente, sia tramite Playtrader. Il costo finale comprende già la spedizione. La spedizione avviene tramite posta ordinaria, quindi non tracciata.
Io ho già acquistato tramite playtrader e ti posso assicurare il perfetto funzionamento della procedura. Ho avuto un piccolo problema con un playtrader (scalati i soldi dalla carta di credito, ma il pacco non partiva), ma Play.com si è fatta carico della cosa e nel giro di 20 minuti mi ha rimborsato.
Quindi vai tranquillo ;)
L'unica cosa è che essendo posta ordinaria, a volte può succedere che vada persa la spedizione. Ma anche in questo caso Play ti viene incontro. ;)

fraussantin
17-09-2009, 12:30
Vendono sia direttamente, sia tramite Playtrader. Il costo finale comprende già la spedizione. La spedizione avviene tramite posta ordinaria, quindi non tracciata.
Io ho già acquistato tramite playtrader e ti posso assicurare il perfetto funzionamento della procedura. Ho avuto un piccolo problema con un playtrader (scalati i soldi dalla carta di credito, ma il pacco non partiva), ma Play.com si è fatta carico della cosa e nel giro di 20 minuti mi ha rimborsato.
Quindi vai tranquillo ;)
L'unica cosa è che essendo posta ordinaria, a volte può succedere che vada persa la spedizione. Ma anche in questo caso Play ti viene incontro. ;)

ma se e posta ordinaria come fanno a sapere che non mi e arrivato???

e poi se il postino non mi trova in casa cosa fa lo lascia fuori??

Galdor
17-09-2009, 12:34
Aggiungo solo che il costo è comprensivo di spese di spedizione, ma devi scegliere l'€ come valuta, non puoi comprare il £ e i prezzi a volte cambiano di parecchio (anche perchè alcuni playtrader non spediscono in Italia)

29Leonardo
17-09-2009, 12:48
ma se e posta ordinaria come fanno a sapere che non mi e arrivato???

Si affidano all'onestà del cliente.

e poi se il postino non mi trova in casa cosa fa lo lascia fuori??

Esattamente.

fraussantin
17-09-2009, 12:54
Esattamente.

azz. allora non fa per me qui di sicuro sparisce

voi che siete esperti lo steso vale anche per gli altri negozi!!??

29Leonardo
17-09-2009, 14:29

Solo shopto spedice con raccomandata.

Kymbo
17-09-2009, 15:57

Nessun problema, compro all'estero per spendere poco e scelgo giochi usciti già da un po', difficilmente mi arriverà un box cartonato. Sinceramente i pochi giochi in scatola di cartone li prendo in Italia proprio per evitare questo tipo di problemi e per avere il contenuto in italiano. :D

Chainer86
17-09-2009, 19:01
IO quando presi la Collection di Alone in the dark da game mi arrivò perfetta:D

Raven
17-09-2009, 19:19

bah... io avrò preso più di una settantina di giochi dai siti esteri, ormai, dal 2004... mai NESSUN problema... ;)

giova22
17-09-2009, 19:23
bah... io avrò preso più di una settantina di giochi dai siti esteri, ormai, dal 2004... mai NESSUN problema... ;)

pure io

michelgaetano
17-09-2009, 20:17

È così problematico il box di cartone? Chiedo perchè le mie esperienze son state positive, cioè l'ultimo, SFIV, era in condizioni perfette.

Certo una busta imbottita era meglio, però... :stordita:

29Leonardo
17-09-2009, 20:29

C'hai chiul :asd:

pure io

Anche tu :asd:

È così problematico il box di cartone? Chiedo perchè le mie esperienze son state positive, cioè l'ultimo, SFIV, era in condizioni perfette.

Certo una busta imbottita era meglio, però... :stordita:

Credo che tu abbia capito male, lui intende giochi in versione scatolata (cartoncino ) non le normali custodie di plastica.

kakaroth1977
18-09-2009, 22:40
ciao a tutti ,

vorrei acquistare Batman Arkam Asylum collector's edition da play.com ma non riesco a capire se è anche in italiano e se la scatola arrivera integra

Potreste gentilmente aiutarmi :D ??

baila
18-09-2009, 23:35
ciao a tutti ,

vorrei acquistare Batman Arkam Asylum collector's edition da play.com ma non riesco a capire se è anche in italiano e se la scatola arrivera integra

Mi spiace ma non lo spediscono qui da noi,solo UK!
Avevo fatto il preorder un mese fa e l'altro giorno mi hanno mandato una mail con scritto che c'era stato un problema con il pagamento.
Avevo già fatto caso che nell'ordine avevano scritto che il prodotto veniva spedito solo in UK....ho provato a lasciarlo e ecco il risultato.
Qui da noi non esiste la collector per PC :(

michelgaetano
19-09-2009, 00:06
Ragazzi anche a voi è arrivato da play un coupon da 5 % di sconto? :D

Guynrush
19-09-2009, 07:28
a me niente :(

Darkless
19-09-2009, 08:10

cioè di media da 50 cent / 1 euro d sconto ? :asd:

MesserWolf
19-09-2009, 08:34

via mail o via posta ?

a me nada :(

cioè di media da 50 cent / 1 euro d sconto ? :asd:

Sempre meglio di un calcio in c*** :D

baila
19-09-2009, 09:03

Niente :(

CaluBG
19-09-2009, 11:20
E' uscito ieri Resident Evil 5 su play.com (http://www.play.com/Product.aspx?r=PC&title=6735937&PRODUCT_TITLE=ResidentEvil5) a 23 Euro.... qualche 'ben informato' sa se è multilanguage? (Su steam è a 37!)

Grazie mille.

aksel85
19-09-2009, 12:13
ciao a tutti ,

Prova da amazon.co.uk o su ebay

Darkless
19-09-2009, 13:02
E' uscito ieri Resident Evil 5 su play.com (http://www.play.com/Product.aspx?r=PC&title=6735937&PRODUCT_TITLE=ResidentEvil5) a 23 Euro.... qualche 'ben informato' sa se è multilanguage? (Su steam è a 37!)

Grazie mille.

di norma i titoli capcom sono tutti multilingua, a maggior ragione considerato il fatto che non hanno doppiaggi localizzati.
La certezza assoluta non te la posso dare però mi sento di dirti che al 90% è multilingua.

giova22
19-09-2009, 15:02
di norma i titoli capcom sono tutti multilingua, a maggior ragione considerato il fatto che non hanno doppiaggi localizzati.
La certezza assoluta non te la posso dare però mi sento di dirti che al 90% è multilingua.

quoto... aspettiamo notizie certe (che magari ci dirai tu.... :D )

CaluBG
19-09-2009, 15:52
Mi sa che mi faccio bastare il 90%... :asd:

Grazie! ;)

supersalam
20-09-2009, 13:30
Ragazzi scusate, ma in Italia la collector's edition di Batman per PC non esiste?

lukesh
20-09-2009, 15:35

Grazie mille.

a proposito secondo voi come mai gli altri shop nn lo hanno ancora in stock? io ho fatto il preordine da thehut ma ancora nn ce l'hanno, molto strano :confused:

gli unici sono play, che l'ha disponibile pure da prima del 18/9, e amazon

lukesh
21-09-2009, 10:06
stamattina inaspettatamente è arrivato il pacco da lovefilm.

avevo ordinato, da loro per la prima volta, batman il 15 e il pomeriggio stesso l'avevano spedito, oggi ho trovato una bella busta imbottita nella cassetta, solo 4 giorni, un record visto che finora ho sempre preso da play e i pacchi in media arrivano in 8/9 giorni.

ora nn so se le poste italiane sono migliorate :stordita:, se i pacchi da play vengono bloccati x un pò alla dogana o se dipende dal tipo di spedizione (jersey post vs royal mail), ma alla fine della fiera mi sento di consigliare questo sito per velocità, prezzi e per la busta imbottita, che è sempre meglio del cartoncino :)

mc78
21-09-2009, 10:56
stamattina inaspettatamente è arrivato il pacco da lovefilm.

avevo ordinato, da loro per la prima volta, batman il 15 e il pomeriggio stesso l'avevano spedito, oggi ho trovato una bella busta imbottita nella cassetta, solo 4 giorni, un record visto che finora ho sempre preso da play e i pacchi in media arrivano in 8/9 giorni.

ora nn so se le poste italiane sono migliorate :stordita:, se i pacchi da play vengono bloccati x un pò alla dogana o se dipende dal tipo di spedizione (jersey post vs royal mail), ma alla fine della fiera mi sento di consigliare questo sito per velocità, prezzi e per la busta imbottita, che è sempre meglio del cartoncino :)

grazie per il suggerimento! un solo appunto..sbaglio o i giochi per pc non li trattano? :D volevi postare altrove?

lukesh
21-09-2009, 11:02
grazie per il suggerimento! un solo appunto..sbaglio o i giochi per pc non li trattano? :D volevi postare altrove?

ehm, veramente batman l'ho preso per pc :stordita:

edit: cmq è vero quando vai su games nel menù nn c'è il pc

ariedit: scoperto l'arcano, bisogna andare su shop, no in games

mc78
21-09-2009, 11:11
ehm, veramente batman l'ho preso per pc :stordita:

edit: cmq è vero quando vai su games nel menù nn c'è il pc

ariedit: scoperto l'arcano, bisogna andare su shop, no in games

che complicato! :Prrr: non ho mica capito il perchè di questa cosa...
grazie e scusa se ho dubitato ;)

lukesh
21-09-2009, 11:16
LOVEFiLM.com --> The Hut Group

Stesso "gruppo", stessi giochi, stesse offerte... ;)

si questo l'avevo notato solo che nn ho mai letto info postive su thehut per quanto riguarda i tempi di consegna.

cmq su batman ho pagato 4 euro in meno che fa sempre bene, anche perchè c'era uno sconto di 3 sterline quando l'ho ordinato.

raven che tu sappia thehut spedisce sempre in busta imbottita e via royal mail? io ho preordinato da loro resident 5 ma ancora nn l'hanno in stock, molto strano visto che play e amazon ce l'hanno da prima del 18/9, a tutti gli altri shop manca

che complicato! non ho mica capito il perchè di questa cosa...
grazie e scusa se ho dubitato

no problem, cmq io faccio sempre la ricerca quando devo comprare qualcosa, infatti nn avevo notato la cosa

idunnoy
21-09-2009, 11:28
di tutti gli ordini che ho fatto su thehut, solo due sono arrivati senza busta imbottita, ossia la orange box e la complete di dawn of war (che però èera alta quanto 3 custodie normali, forse un po fuori formato anche per le buste imbottite)

anche se del circuito di thehut fan parte ormai diversi siti, il thehut originale di solito ha prezzi migliori, seppur a volte solo di poche decine di cent di sterlina... il peggiore a quanto ho potuto vedere è SendIt, che si perde molte delle offerte, mentre su zavvi le offerte possono comparire in anticipo (diciamo che spesso spoilera i saldi del circuito, tipo stalker cs che era a 5£ su zavvi una settimana prima di comparire allo stesso prezzo anche su thehut)

lukesh
21-09-2009, 11:34
si, zavvi, thehut e lovefilm, sono la stessa cosa,anche se su zavvi ho letto di tempi un pò lunghi tipo play.com.

nn riesco a capire quale sia il problema riguardo l'approvigionamento di resident evil 5, a questo punto cancello su thehut e lo piglio da play

idunnoy
21-09-2009, 19:03
domanda, esiste per caso una qualche versione budget di mirror's edge? non mi attira tantissimo, ma l'ho visto su thehut a una decina di euri... la cosa strana è che c'è una versione a 10€ senza immagine mentre il prodotto con la giusta cover sta a circa 30€... boh :fagiano:

ildbm
21-09-2009, 21:38

Scusa Darkless ma se riuscissi a prendere la OrangeBox da play che dici mi arriverebbe sana o devo comprarmi l'ATTACK ??? :D

Darkless
21-09-2009, 21:40
Scusa Darkless ma se riuscissi a prendere la OrangeBox da play che dici mi arriverebbe sana o devo comprarmi l'ATTACK ??? :D

ti ritieni un tipo fortunato ?

ildbm
21-09-2009, 21:48
ti ritieni un tipo fortunato ?

mmmmm si talmente tanto che dopo mesi che stava a 20€ su play adesso è salito tipo il greggio in tempi di crisi !!! :D

Crimson Skies
21-09-2009, 22:04
Fatemi capire una cosa.

ShopTo.net spedisce in raccomandata? Quindi dovrebbe arrivare prima e praticamente al 100% essendo in raccomandata?

CYRANO
21-09-2009, 22:36

la orangebox mica è cartonata :D

Cà.aà.zà.a

Raven
21-09-2009, 22:44
domanda, esiste per caso una qualche versione budget di mirror's edge? non mi attira tantissimo, ma l'ho visto su thehut a una decina di euri... la cosa strana è che c'è una versione a 10€ senza immagine mentre il prodotto con la giusta cover sta a circa 30€... boh :fagiano:

Preso da play (arrivato la scorsa settimana) a 12.99 €

Galdor
22-09-2009, 09:48
Fatemi capire una cosa.

ShopTo.net spedisce in raccomandata? Quindi dovrebbe arrivare prima e praticamente al 100% essendo in raccomandata?

Si, però al prezzo devi attaccarci le 3,5£ di spedizione

giova22
22-09-2009, 10:15

si, ma ogni volta che compri ti danno un buono di 3 sterline per la volta successiva, quindi poi è come se non pagassi più la spedizione...

il menne
22-09-2009, 10:20

Al mediaworld lo svendevano a 9.90 euri ( versione normale ) fino a poco tempo fa.... io non lo comprerei all'estero a prezzi superiori... :fagiano:

aksel85
22-09-2009, 10:21
Arrivata oggi la maximum edition di crysis ordinata il 9 settembre da zavvi.co.uk
Il cartoncino che usano non è che mi faccia impazzire, però il prodotto è OK.

IlBestio
22-09-2009, 10:26
Arrivata oggi la maximum edition di crysis ordinata il 9 settembre da zavvi.co.uk
Il cartoncino che usano non è che mi faccia impazzire, però il prodotto è OK.

Ciao

ma i giochi all'interno della Maximum sono Multilanguage c'e' anche l'italiano?

IlBestio
22-09-2009, 10:39
Crysis no... NON ha l'italiano... l'espansione invece sì...

per crysis mi pare ci sia la traduzione invece warhead mi confermi che è multilingua, quindi io che sono ignorante e non conosco l'inglese posso prendere tranquillamente la Maximum in qualsiasi shop UK ! :D

aksel85
22-09-2009, 10:45
Ciao
ma i giochi all'interno della Maximum sono Multilanguage c'e' anche l'italiano?

Dovrebbero essere in italiano, come c'è scritto anche sulla prima pagina di questo thread. Ad ogni modo il buon sito tbh ci fornirà il supporto necessario.

Crysis no... NON ha l'italiano... l'espansione invece sì...

Sicuro? La prima pagina non dice così

DVD2005
22-09-2009, 11:00
BATMAN ARKHAM ASYLUM - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM / GAME.CO.UK

segnalato da NIN e Custode nel 3D del gioco.

lukesh
22-09-2009, 16:18
BATMAN ARKHAM ASYLUM - parlato: MULTILINGUA - menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: PLAY.COM / GAME.CO.UK

segnalato da NIN e Custode nel 3D del gioco.

confermo anche da lovefilm, di conseguenza anche da thehut e zavvi, da tutti insomma :)

Crimson Skies
22-09-2009, 16:26

si, ma ogni volta che compri ti danno un buono di 3 sterline per la volta successiva, quindi poi è come se non pagassi più la spedizione...

Ah ok. Grazie.

idunnoy
22-09-2009, 16:33

questa non la sapevo :D

29Leonardo
22-09-2009, 17:11
Quindi dovrebbe arrivare prima e praticamente al 100% essendo in raccomandata?

Dipende, di sicuro hai piu sicurezza sull'arrivo. A volte hanno tempistiche piu o meno simili alla spedizione ordinaria ( che non è sempre uguale alcuni shop spediscono con la 1first class altri con la 2 che è piu lenta)

idunnoy
22-09-2009, 17:14
uff 7 giorni lavorativi e ancora non si vede universe at war di thehut, non ci han mai messo così tanto ad arrivarmi! mi sa che qui il postino... :mbe:

Darkless
22-09-2009, 18:17
uff 7 giorni lavorativi e ancora non si vede universe at war di thehut, non ci han mai messo così tanto ad arrivarmi! mi sa che qui il postino... :mbe:

ma non l'aveva allegato Tgm pochi mesi fa ?

Crimson Skies
22-09-2009, 18:29
Dipende, di sicuro hai piu sicurezza sull'arrivo. A volte hanno tempistiche piu o meno simili alla spedizione ordinaria ( che non è sempre uguale alcuni shop spediscono con la 1first class altri con la 2 che è piu lenta)

Bhè già avere più sicurezza sull'arrivo non è poco. Poi con la raccomandata non dovrebbe essere più veloce della posta normale che costa 1£?

Crimson Skies
22-09-2009, 18:41

Sta cosa dove si vede?

idunnoy
22-09-2009, 20:34
ma non l'aveva allegato Tgm pochi mesi fa ?

me lo son perso, però a circa 5.50€ spedizione inclusa lo prendo originale e a quanto dice il post di apertura, anche multilingua (anche se gli rts cmq li metto sempre in inglese, preferisco i nomi originali per le unità, che di solito vengono tradotti nelle maniere più aberranti nella nostra lingua :eek: )

Bhè già avere più sicurezza sull'arrivo non è poco. Poi con la raccomandata non dovrebbe essere più veloce della posta normale che costa 1£?

mai acquistato da quello shop, però quoto quanto riportato all'inizio di questo thread

# Costo di spedizione per pacchetti di dimensione ridotta (es: dvd\cd in case di dimensioni standard): 3,50£.
# Costo di spedizione per prodotti di dimensioni e peso non standard (es: giochi\dvd in cofanetto): 26£ per spedizione con corriere (TNT Global Express).
[...]
# Fate attenzione quando acquistate prodotti di forma e dimensioni diverse da confezioni standard dei giochi perchè potrebbero accolarvi il costo di spedizione con corriere al posto della spedizione più economica da 3,50£. In ogni caso, per motivi di sicurezza, controllate IMMEDIATAMENTE nell'email di conferma e nello storico degli ordini che non ci siano sorprese. Se dovesse esserci qualche problema annullate l'ordine accedendo al sito, visualizzate l'ordine in corso e cliccate l'apposito tasto di annullamento!
# Spedizione con posta aerea "1st class air mail"
# La tipologia di spedizione fa si che le poste italiane consegnino i prodotti ordinati come " posta raccomandata" (consegna a domicilio con firma).
a quanto pare ordinando una collector's, una edizione steelbox, un bundle, o magari uno di quei pack gioco + espansione che però non sono sullo stesso disco (la complete ed di DoW per esempio è una scatola di cartone grande abbastanza da contenere 3 custodie dvd standard) si rischia di raddoppiare il conto :oink:

MesserWolf
22-09-2009, 20:41
Ma alla fine quali sono gli store da cui comprate più di frequente ?

Io compro da play.com , specialmente quando fa le sue offertone , e poi è uno dei più convenienti per i libri [costano una miseria :eek: non so come facciano a starci dentro con alcuni :mbe: ]
e poi compro da dvd.co.uk che spesso ha dei buoni prezzi e consente di pagare in sterline.

Ultimamente anche shopto per il vantaggio della spedizione raccomandata .

the hut e zavvi non li ho mai usati . Non ho mai trovato nulla di conveniente rispetto a dvd e play [di quello che mi interessava sia chiaro! ]

29Leonardo
22-09-2009, 20:45

Dipende dal :ciapet:, se chiedi in area console ti diranno lo stesso. Qui in area pc mi sa che nessuno ha provato a comprare da shopto.

Io compro da play.com , specialmente quando fa le sue offertone , e poi è uno dei più convenienti per i libri [costano una miseria :eek: non so come facciano a starci dentro con alcuni :mbe: ]
e poi compro da dvd.co.uk che spesso ha dei buoni prezzi e consente di pagare in sterline.

the hut e zavvi non li ho mai usati . Non ho mai trovato nulla di conveniente rispetto a dvd e play [di quello che mi interessava sia chiaro! ]

Io ormai compro dappertutto tranne play.com ( ho fatto 3 ordini in quest anno e nulla mi è arrivato quindi ho preferito cancellarlo), shopto non l'ho ancora provato. Quelli che uso con piu frequenza sono zavvi e the hut.

Crimson Skies
22-09-2009, 21:43

Io ho usato e ancora uso molto Blah! Mi sono trovato benissimo e i prezzi sono buoni su molti prodotti sia PC che Xbox 360.

Ho provato anche Play e mi sono trovato bene ugualmente.

Ho voluto dare una chance anche a the hut ma non mi è arrivato niente e allora ho lasciato perdere.

Proverò sicuramente Shopto.

Raven
22-09-2009, 22:06
Io ormai compro dappertutto tranne play.com ( ho fatto 3 ordini in quest anno e nulla mi è arrivato quindi ho preferito cancellarlo), shopto non l'ho ancora provato. Quelli che uso con piu frequenza sono zavvi e the hut.

su blahdvd è diponibile civ4 complete a una decina di euro... so che ti interessava...

29Leonardo
22-09-2009, 22:45
su blahdvd è diponibile civ4 complete a una decina di euro... so che ti interessava...

Eh già! Grazie per la segnalazione :)

Galdor
23-09-2009, 10:20

Mica vero, che io sappia è arrivato solo una volta in un determinato periodo, penso fosse un'offerta solo per quei giorni, un'altra volta c'era una rivista con lo sconto di 1£ mi pare, ma non mi pare proprio che ci sia sempre qualcosa, attendo smentite...

HexDEF6
23-09-2009, 10:23
Mica vero, che io sappia è arrivato solo una volta in un determinato periodo, penso fosse un'offerta solo per quei giorni, un'altra volta c'era una rivista con lo sconto di 1£ mi pare, ma non mi pare proprio che ci sia sempre qualcosa, attendo smentite...

ho fatto solo un paio di ordini... ma non ho ricevuto nessun buono sconto...

MesserWolf
23-09-2009, 10:24
Io ho usato e ancora uso molto Blah! Mi sono trovato benissimo e i prezzi sono buoni su molti prodotti sia PC che Xbox 360.

Ho provato anche Play e mi sono trovato bene ugualmente.

Ho voluto dare una chance anche a the hut ma non mi è arrivato niente e allora ho lasciato perdere.

Proverò sicuramente Shopto.

blah! è == a dvd.co.uk

idunnoy
23-09-2009, 11:00
blah! è == a dvd.co.uk

e anche dvd.co.uk != thehut.com :D :D
chiedo scusa per lo svarione, arrivato universe at war, me l'han fatto sudare

Pavel16
24-09-2009, 11:23
Qualcuno di voi ha in preorder da qualche parte Risen o Fallout 3 game of the year edition?

TRUTEN
25-09-2009, 08:39
Il preorder di Fallout 3 GOTY si puo' fare su play.com. Volevo farlo pure io ma un rpg pieno di testo da giocarmi tutto in inglese ( visto che probabilmente non sara' multi) non mi esalta tanto. Vedo se si trova una traduzione perche' prenderlo a prezzo pieno in italia scoccia :fagiano:

EDIT Risen si puo' prendere su thehut a 29 euro.

3vi
25-09-2009, 10:06
mi sembra di capire che zavvi sia un sito affidabile, nonostante qualche volta ci siano tempi d'attesa un po' lunghi...hanno football manager 2010 a 22 euro, quando qui costera' 50 :oink:

mc78
25-09-2009, 14:12
Il preorder di Fallout 3 GOTY si puo' fare su play.com. Volevo farlo pure io ma un rpg pieno di testo da giocarmi tutto in inglese ( visto che probabilmente non sara' multi) non mi esalta tanto. Vedo se si trova una traduzione perche' prenderlo a prezzo pieno in italia scoccia :fagiano:

se trovi la traduzione fai un fischio :)

EDIT Risen si puo' prendere su thehut a 29 euro.

è multilingua?

Fantasma diablo 2
25-09-2009, 16:31

diciamo che è uno scandalo che da noi in italia costino così cari...

MesserWolf
25-09-2009, 16:42

C'è da dire anche che in uk si vendono molti più libri che da noi :( forse è anche per questo che da noi sono mediamente più cari.

supersalam
25-09-2009, 17:28
C'è da dire anche che in uk si vendono molti più libri che da noi :( forse è anche per questo che da noi sono mediamente più cari.

Non dimenticatevi il fattore traduzione. Anche quello ha un costo non indifferente.

MesserWolf
25-09-2009, 17:38
Non dimenticatevi il fattore traduzione. Anche quello ha un costo non indifferente.

Si ha un costo , ma a quanto ne so i traduttori li pagano una vera miseria .

3vi
26-09-2009, 11:08
Ma acquistando (nello specifico da zavvi) giochi in preorder, i soldi se li prendono subito o quando spediscono?

29Leonardo
26-09-2009, 11:31
quando spediscono

Crimson Skies
26-09-2009, 12:04

Concordo. Una vera vergogna e dei veri ladri. Alla fine chi ha la furbizia di comprare fuori di frega. Mi spiace per chi si ostina a dare soldi a ladri come g.stp che fa prezzi davvero assurdi.

Cmq vorrei confermare la bontà di shopto.net. Ha prezzi ottimi su alcuni prodotti. Ho preso Overlord II per 12€ più la raccomandata. E' arrivato in 3 gg con firma ecc.

Continuo ad essere fan di Blah! Prezzi sempre ottimi e spedizioni veloci.

Darkless
26-09-2009, 12:44
Concordo. Una vera vergogna e dei veri ladri. Alla fine chi ha la furbizia di comprare fuori di frega. Mi spiace per chi si ostina a dare soldi a ladri come g.stp che fa prezzi davvero assurdi.

Cmq vorrei confermare la bontà di shopto.net. Ha prezzi ottimi su alcuni prodotti. Ho preso Overlord II per 12€ più la raccomandata. E' arrivato in 3 gg con firma ecc.

Continuo ad essere fan di Blah! Prezzi sempre ottimi e spedizioni veloci.

Vedo che l'ignoranza e il qualunquismo dilagano.
In Italia i prezzi non sono più alti perchè i negozianti applicano magrini di guadagno più ampi sui giochi, anzi ci guadagnano di meno loro con un gioco da 60 euro che play & soci con uno da 20. Semplicemente in Italia si pagano una vagonata di tasse in più, alle quali si aggiunge anche la cara vecchia inutile e rompicazzo siae.

29Leonardo
26-09-2009, 12:44
Ma è vero che spedisce dalla svizzera (blah)?

Crimson Skies
26-09-2009, 19:46

Si verissimo. Solo 1 volta mi è capitato che venisse scritto tipo UK. Cmq è 99% svizzera. :)

Vedo che l'ignoranza e il qualunquismo dilagano.
In Italia i prezzi non sono più alti perchè i negozianti applicano magrini di guadagno più ampi sui giochi, anzi ci guadagnano di meno loro con un gioco da 60 euro che play & soci con uno da 20. Semplicemente in Italia si pagano una vagonata di tasse in più, alle quali si aggiunge anche la cara vecchia inutile e rompicazzo siae.

Aspetta. Qui non è questione di ignoranza. A parte le tasse che ci possono essere, è pur vero che i negozianti e certe catene si comportino male. Quella citata da me che tutti conoscete, quando ritira un gioco usato ti da 2 soldi in mano e se lo rivende al triplo quadruplo di quello che ti ha dato. Questo per me è latrocinio. A parte questo potrebbero pure trovare un compromesso.

Darkless
27-09-2009, 03:16
Aspetta. Qui non è questione di ignoranza. A parte le tasse che ci possono essere, è pur vero che i negozianti e certe catene si comportino male. Quella citata da me che tutti conoscete, quando ritira un gioco usato ti da 2 soldi in mano e se lo rivende al triplo quadruplo di quello che ti ha dato. Questo per me è latrocinio. A parte questo potrebbero pure trovare un compromesso.

il ritiro dell'usato e relative valutazionni è un altro discorso. Separliamo dei prezzi medi dei giochi nuovi purtroppo non sono gli shop che ladrano ma piuttosto la situaione legale/tassativa italiania che è penosa

TRUTEN
28-09-2009, 00:03
Secondo me il vero problema non e' il prezzo di lancio in se' ma il fatto che, generalmente, il prezzo non cala di una cippa per mesi e/o anni.
Negli shop esteri se costa tanto all'inizio, comunque, nel giro di un paio di mesi si abbassa cosa che in italia avviene raramente. Non e' difficile trovare giochi con un'anno sul groppone a 40-50 euro.

Comunque per Fallout si trova il torrent della traduzione in italiano testi e video del gioco base. Per le espansioni non ho ancora trovato nulla.

idunnoy
28-09-2009, 20:02
non compro spesso in negozio, vuoi per la scarsa scelta di molti posti, vuoi per il prezzo appunto, vuoi perchè non mi va di pagare a prezzo pieno qualcosa che considero cmq un hobby sacrificabile e che con tutta probabilità non mi porterà via più di qualche settimana :p però c'è qualcosa di inspiegabilmente sbagliato nei prezzi dei videogame in italia :rolleyes:

ad ogni modo volevo domandare, qualcuno ha acquistato su d2d e sa se è possibile pagare in dollari anzichè in sterline? grazie :)

Crimson Skies
29-09-2009, 11:32
il ritiro dell'usato e relative valutazionni è un altro discorso. Separliamo dei prezzi medi dei giochi nuovi purtroppo non sono gli shop che ladrano ma piuttosto la situaione legale/tassativa italiania che è penosa

Certo per carità però scusa mi spieghi perchè ad esempio Wolfenstein da Blah costa 41€ mentre in italia da gamestp costa 70€, cioè 30€ in più? Possibile che siano solo tasse? Dubito che possa essere così.

Darkless
29-09-2009, 12:13
Certo per carità però scusa mi spieghi perchè ad esempio Wolfenstein da Blah costa 41€ mentre in italia da gamestp costa 70€, cioè 30€ in più? Possibile che siano solo tasse? Dubito che possa essere così.

si, possibilissimo, ed è un problema serio in Italia. Io ho un'amica che ha aperto un negozio di vg un paio d'anni fa, ti posso assicurare che su quei 70 euro di gioco a conti fatti il negoziante (fai conto che ti parlo di un negozio privato, niente franchise tipo gamestop o mediaworld) su quei 70 euro ci guadagna 5-6 euro.
Tieni conto poi che non devi fare il paragone fra i siti e l'Italia perchè loro di norma sgabolano con le tasse (vedi play.com). Io ad esempio son stato in francia ed ho visto i prezzi dei vg (ma anche dei cd e dvd) nei negozi normali. Sono praticamente come da noi, giusto un po' più bassi ma niente a che vedere col divario che c'è rispetto agli shop online. Alle tasse maggiori aggiung anche lo zampino della siae ed i conti tornano.

idunnoy
29-09-2009, 12:23

se è per quello, su thehut e shopto sta a circa 30€ wolfenstein, un solo titolo non vuol dire niente, è in buona parte libera concorrenza. Inoltre si tende a non tenere aggiornati i prezzi. molto di più i negozi fisici, gli shop online stanno più al passo, ma il concetto è lo stesso della benza: oggi chi ha bisogno mi paga (esempio) 100 questo litro di carburante, domani il barile scende e potrei ridurre a 95, però se ieri hanno pagato 100, saranno disposti a pagare 100 anche oggi, perciò lascio 100, e quelli comprano. e così che va di solito. applicato ai vg diventa: se le prime 50 copie di gears of war le ho vendute a 60€, ma dimmi un po perchè ste ultime 10 le dovrei vendere alla metà solo perchè il gioco è vecchio di un anno e più??? se qualcuno le vuole le paga quello che le vendo, sennò aria, tanto più che dopo anni dall'uscita scarseggiano le copie e se la stai cercando sei disposto anche a pagare l'ultima a prezzo pieno.

inoltre bisogna considerare l'uscita delle versioni economiche! un gioco che esce in budget lo trovi economico a diciamo 15€, mentre è facile che la versione "originale" resterà quasi al prezzo d'uscita, con poche eccezioni. altri giochi che non escono in budget possono scendere un casino, specialmente le ciofeche, vedi turok 2008 o legendary, mentre altre ciofeche restano a prezzi esorbitanti, vedi the club che pe dire su thehut sta a 30 €ed esce in edicola qua da noi a 8€

in mezzo a sta manica di fesserie sconnesse che ho scritto, e guardando un po di negozi digitali e non, l'unica cosa che noto è che c'è una gran disparità nei prezzi perfino all'interno dello stesso store, e non so voi ma uno schema preciso applicabile all'intero parco titoli che giustifichi tutte le stranezze assieme non lo vedo.

ciofeche a 5€ dopo un anno dall'uscita
ciofeche a 30€ dopo due anni dall'uscita
port da console super-ritardati a 30€ dopo anni dall'uscita console e pc
capolavori a 10 € dopo meno di 2 anni

non può trattarsi banalmente di una questione di tasse... ognuno applica i prezzi che può e che la clientela gli permette di applicare. stai mezz'ora in un qualsiasi gaystop facendo finta di guardare gli scaffali, e conta quanti under16 entrano a pre-ordinare titoli da 60-70€, poi rifletti sul perchè i loro store si moltiplicano ad un ritmo imbarazzante pur avendo prezzi così alti

è la legge del mercato, le sezioni vg si restringono nei grandi store mentre i punti gaystop si moltiplicano, la catena ormai ha il monopolio italiano e le menti aperte che acquistano su internet sono molte meno di qaunto diresti. il risultato lo vedi da te

ad ogni modo volevo domandare, qualcuno ha acquistato su d2d e sa se è possibile pagare in dollari anzichè in sterline? grazie :)

MesserWolf
29-09-2009, 12:43

per quanto mi stia antipatico gamestop il tuo è un paragone ingiusto :
1) store online hanno sempre meno spese dei negozi fisici. Piuttosto fai il paragone mediaworld - gamestop
2) play.com è pure in un paradiso fiscale e non paga tasse in pratica ... scusa se è poco

La comodità di passare e portarsi a casa il proprio gioco costa e la si paga in definitiva .

Cmq è per i prezzi in italia che io non compro più un gioco in un negozio da anni ormai

29Leonardo
29-09-2009, 13:53
In UK e altri stati nei negozi i giochi costano comunque molto meno rispetto in Italia...quindi tanto torto non ha.

mc78
29-09-2009, 15:00
In UK e altri stati nei negozi i giochi costano comunque molto meno rispetto in Italia...quindi tanto torto non ha.

quoto, girando per vari negozi di Dublino ho osservato una media prezzi più bassa rispetto alla nostra. Anche nei negozi Gamestop stessi!

Cmq senza voler sentenziare nulla ho notato che all'estero (soprattutto in nord europa ma anche in Spagna) i prezzi sono in genere più bassi.
Apro un breve OT: ho vissuto in Olanda e ho lavorato per dei periodi in Spagna, trovavo cd musicali a prezzi che qui in Italia neanche all'usato si trovano....

Njk00
29-09-2009, 23:18
Spero di dare info utili a qualcuno...

GIOCO: Red Faction Guerrilla (include anche l'exp Badlands)
PARLATO: solo inglese
SOTTOTITOLI: solo inglese
MENU: solo inglese
MANUALE: inglese

CptWasp
30-09-2009, 13:22
Ho comprato la Gold Edition su GamersGate, e vi segnalo che la conversione non funziona, corrompe graficamente il gioco... qualcuno ci è riuscito?

Hikaro
30-09-2009, 13:42
blah! è == a dvd.co.uk

e anche dvd.co.uk != thehut.com :D :D

OT on
MesserWolf ha fatto notare che blah e dvd.co sono uguali ( == )
idunnoy dice che dvd.co è diverso ( != ) da thehut.
OT off

monkey.d.rufy
01-10-2009, 11:18
salve a tutti
mi potete consigliare dove comprare pro evolution soccer 2010 per pc ?

grazie

ghiltanas
01-10-2009, 11:54
sapete nulla di risen, è multi5?

ghiltanas
01-10-2009, 11:56
salve a tutti
mi potete consigliare dove comprare pro evolution soccer 2010 per pc ?

grazie

se vuoi comprare in uk direi che nn c'è da starci neanche a pesare, da blahdvd ;) (o al limite da amazon uk).

ps quando compri da blah ricordati di impostare la valuta in pound, altrimenti paghi di +

monkey.d.rufy
01-10-2009, 12:58
se vuoi comprare in uk direi che nn c'è da starci neanche a pesare, da blahdvd ;) (o al limite da amazon uk).

ps quando compri da blah ricordati di impostare la valuta in pound, altrimenti paghi di +

la spedizione in italia è gratis?

Hikaro
01-10-2009, 13:15

Aaaaaah ecco! Adesso si spiega il perché abbia acquistato il giovedì sera e il sabato mattina mi è arrivato tutto (sono a Lugano attualmente)

giova22
01-10-2009, 15:15
Spero di dare info utili a qualcuno...

GIOCO: Red Faction Guerrilla (include anche l'exp Badlands)
PARLATO: solo inglese
SOTTOTITOLI: solo inglese
MENU: solo inglese
MANUALE: inglese

Grazie mille. Aggiungo subito alla lista.

hoods84
02-10-2009, 12:13
ho fatto 3 acquisti senza problema :sisi:

mc78
04-10-2009, 13:47
Salve, sapete dirmi qualcosa delle versioni UK di Neverwinter nights?
Sono multilingua?
Ho trovato delle offerte per le versioni Diamond e Platinum e volevo capire a cosa vado incontro
Grazie mille
M.

Darkless
04-10-2009, 13:49
Salve, sapete dirmi qualcosa delle versioni UK di Neverwinter nights?
Sono multilingua?
Ho trovato delle offerte per le versioni Diamond e Platinum e volevo capire a cosa vado incontro
Grazie mille
M.

nwn1 ? No, sono solo in inglese (se vuoi cmq posos venderti il gioco con le 2 exp in italiano :D )

mc78
04-10-2009, 20:41
Si sa se "Star Wars: The Clone Wars - Republic Heroes" sarà multilingua?

TheDave
05-10-2009, 06:57
sapete nulla di risen, è multi5?

Interessa anche me, nessuno l'ha preso in uk?

Darkless
05-10-2009, 07:50
Risen è solo UK, non multi 5.
Come per gothic 3 se lo comprate poi dovete taroccarvi l'ini per averlo in italiano.

giova22
05-10-2009, 09:13
Interessa anche me, nessuno l'ha preso in uk?

Io so che la versione xbox360 è multilingua... Di uella per pc ancora nulla però

Deimos90
05-10-2009, 16:52
che differenze ci sono tra blahdvd.com e dvd.co.uk?

IlBestio
06-10-2009, 10:16
CALL OF JUAREZ: Bound in Blood

mi confermate essere Multilingua (con l'italiano) se comprato in UK ?

29Leonardo
06-10-2009, 10:25
se lo trovi in lista che bisogno c'è di confermartelo una seconda volta, non sono messe a caso le informazioni in prima pagina...

Athlon 64 3000+
06-10-2009, 13:42
Ho preso da Shopto Street Fighter IV e quando ho letto che c'è scritto che è UK versione non vorrei aver fatto una cavolata di avere preso solo la versione in inglese.
Io quando provai il benchmark era tutto in italiano almeno i testi e i sottotitoli.

Darkless
06-10-2009, 14:13
Ho preso da Shopto Street Fighter IV e quando ho letto che c'è scritto che è UK versione non vorrei aver fatto una cavolata di avere preso solo la versione in inglese.
Io quando provai il benchmark era tutto in italiano almeno i testi e i sottotitoli.

Sf4 dovrebbe esser multilingua

Th4N4Th0S
06-10-2009, 18:49
oggi mi e' arrivato Resident Evil 5 da TheHut in 7 giorni lavorativi in perfette condizioni.

spiderwebbed
07-10-2009, 09:00
oggi mi e' arrivato Resident Evil 5 da TheHut in 7 giorni lavorativi in perfette condizioni.

è multi 5?

Hikaro
07-10-2009, 09:18
* GIOCO: Resident Evil 5
* PARLATO: Inglese
* SOTTOTITOLI: Italiano
* MENU: Italiano
* MANUALE: inglese
* NEGOZIO: Play.com

mc78
07-10-2009, 10:14
* NEGOZIO: Play.com

ma è come per le versione comprate qui in italia? oppure qui da noi anche il parlato è italiano?

Hikaro
07-10-2009, 10:17
il parlato è sempre inglese anche se acquisti qui in Italia, le uniche differenze sono il libretto di istruzioni e il retro della copertina. Un compromesso niente male soprattutto quando poi si risparmia un botto sulla maggior parte dei titoli :)

mc78
07-10-2009, 10:42
il parlato è sempre inglese anche se acquisti qui in Italia, le uniche differenze sono il libretto di istruzioni e il retro della copertina. Un compromesso niente male soprattutto quando poi si risparmia un botto sulla maggior parte dei titoli :)

grazie, l'avrei considerato comunque tanto gli unici giochi di cui mi interessa ci sia l'italiano sono gli rpg. Per gli altri, confermando quello che dici tu, ne faccio volentieri a meno :)

Hikaro
07-10-2009, 13:09
grazie, l'avrei considerato comunque tanto gli unici giochi di cui mi interessa ci sia l'italiano sono gli rpg. Per gli altri, confermando quello che dici tu, ne faccio volentieri a meno :)

Vabbè ma oramai nessun gioco ha il parlato in italiano, si limitano alla traduzione dei testi ma i dialoghi fortunatamente li lasciano in versione originale.

29Leonardo
07-10-2009, 13:18
Vabbè ma oramai nessun gioco ha il parlato in italiano, si limitano alla traduzione dei testi ma i dialoghi fortunatamente li lasciano in versione originale.

Spesso fanno maluccio pure quella rispetto l'originale.

mc78
07-10-2009, 13:20

mmm quello che dici mi lascia un po' perplesso....:) sei proprio sicuro?

Hikaro
07-10-2009, 13:31
Spesso fanno maluccio pure quella rispetto l'originale.

come non quotarti... noto però che nell'ultimo periodo è migliorata la situazione o sbaglio?!

mmm quello che dici mi lascia un po' perplesso....:) sei proprio sicuro?

mc78, ma da quanto tempo non acquisti un gioco?! :D ;)

29Leonardo
07-10-2009, 13:51
come non quotarti... noto però che nell'ultimo periodo è migliorata la situazione o sbaglio?!

Non saprei, di solito quando v'è la possibilità preferisco giocare con i dialoghi in inglese e i sub in ita. In questo modo quando c'è un errore o un omissione ( intere frasi che non vengono tradotte nei sub) me ne accorgo subito.

Di recente sto giocando a the witcher, e di differenze ce n'è sono molte, quindi suppongo che piu o meno rispetto alla lingua originale qualcosa la si perde sempre nelle traduzioni.

mc78
07-10-2009, 14:35
mc78, ma da quanto tempo non acquisti un gioco?! :D ;)

forse questa domanda dovrei farla a te :) ;) prova a leggere in prima pagina e conta i giochi comprati all'estero che sono multilingua compreso l'italiano :)
Degli ultimi che ho preso che lo sono ti cito: The Witcher, Bioshock, Crysis Warhead, Brother in Arms 3, Far Cry 2, Mass Effect, Prince of Persia, Stalker, Street Fighter 4.
E' vero che ve ne sono altrettanti non in italiano se comprati all'estero ma se li compri in italia lo sono: Fallout 3, COD, Dead Space, Medieval II....

e questo per citarti solamente alcuni dei miei ultimi acquisti....

Darkless
07-10-2009, 15:41
forse questa domanda dovrei farla a te :) ;) prova a leggere in prima pagina e conta i giochi comprati all'estero che sono multilingua compreso l'italiano :)
Degli ultimi che ho preso che lo sono ti cito: The Witcher, Bioshock, Crysis Warhead, Brother in Arms 3, Far Cry 2, Mass Effect, Prince of Persia, Stalker, Street Fighter 4.
E' vero che ve ne sono altrettanti non in italiano se comprati all'estero ma se li compri in italia lo sono: Fallout 3, COD, Dead Space, Medieval II....

e questo per citarti solamente alcuni dei miei ultimi acquisti....

intantos treet fighter 4 non ha nessun doppiaggio in italiano.
Per il resto sono diffusissimi i titoli col solo doppiaggio inglese ed i sottotitoli multilingua, e viste comes tanno andando le cose di giochi doppiati in italiano se ne vedranno sempre meno.

mc78
07-10-2009, 16:27
intantos treet fighter 4 non ha nessun doppiaggio in italiano.
Per il resto sono diffusissimi i titoli col solo doppiaggio inglese ed i sottotitoli multilingua, e viste comes tanno andando le cose di giochi doppiati in italiano se ne vedranno sempre meno.

Hai ragione su sf4.
Su quali basi affermi questo? A mia memoria è sempre stato così, affermare che ci sia un'inversione di tendenza mi sembra prematuro. Molti giochi continuano ad uscire doppiati, perchè al di là dei costi (che magari si vogliono ridurre) in Italia solo ancora una parte delle persone mastica l'inglese...

Io comunque originariamente ho semplicemente detto che non mi interessa avere il doppiaggio in italiano tranne che nel caso degli rpg. E rispondermi dicendo che non esistono più giochi in italiano e che se la penso diversamente significa che me li sono sognati mi sembra un po' fuori luogo.....

BlueEyes
07-10-2009, 21:58
Per chi è interessato, Red Faction Guerrilla su PLAY è in inglese ma se andate nella cartella Volition Inc\Red Faction Guerrilla\build\pc\cache aprite il file langs.dat con il notepad e sostituite US con IT menù e obbiettivi diventano in italiano, mentre voci e sottotitoli rimangono in inglese.

Th4N4Th0S
07-10-2009, 22:24
* NEGOZIO: Play.com & TheHut

Fixed:)

hoods84
08-10-2009, 11:51
# GIOCO Risen
# PARLATO Inglese
# SOTTOTITOLI Inglese
# MENU Inglese
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO TheHut

Conversione disponibile: TESTO

devAngnew
08-10-2009, 12:19
Raga devo comprare Mafia su play o game.co.... volevo sapere ma è in italiano
o in inglese ?

thks

Raven
08-10-2009, 12:21
inglese...

devAngnew
08-10-2009, 12:30
inglese...

Non c'è il modo di ottenere l'audio in Italiano...:mc:

devAngnew
08-10-2009, 16:37
Raga una domanda importante ma se faccio un ordine maggiore di €40 da play mi bloccano il pacco in dogana...?

Thks

Hikaro
08-10-2009, 16:53
forse questa domanda dovrei farla a te...

Permaloso :Prrr:

La penso allo stesso modo

...E rispondermi dicendo che non esistono più giochi in italiano e che se la penso diversamente significa che me li sono sognati mi sembra un po' fuori luogo...

Nessuno dice che non esistono più, ma certamente il doppiaggio in italiano è sempre più raro rispetto ad una volta, poiché le persone odiano il salasso che i distributori fanno per i giochi interamente localizzati.

Cmq generalmente sono proprio gli RPG ad avere la doppia versione europea, titoli come fallout3, oblivion, risen, nwn2 ecc. soffrono purtroppo di questo morbo che rende meno appetibile la versione UK :mad:

Ma tanto alla fine un modo si trova sempre :)

CYRANO
08-10-2009, 17:26
Raga una domanda importante ma se faccio un ordine maggiore di €40 da play mi bloccano il pacco in dogana...?

Thks

non credo proprio.
anche perche' i singoli articoli sono impacchettati e spediti singolarmente...

C,a;l,a;,a;,a

devAngnew
08-10-2009, 17:41
non credo proprio.

C,a;l,a;,a;,a

Ma se compro da game.co.uk ... scusami prima mi sono distratto e non l'ho menzinato....

Darkless
08-10-2009, 18:01
non credo proprio.

C,a;l,a;,a;,a

bhè puo' sempre comprarae un articolo unico da 40 euro o oltre..
cmq il rischio di blococ mi apreva fosse dai 25 euro in su, non 40.

devAngnew
08-10-2009, 18:17

Azz.. quindi non devo superare i 25 €........

Raven
08-10-2009, 18:32

dai 22 in su... ;)

HexDEF6
08-10-2009, 18:54
Azz.. quindi non devo superare i 25 €........

credo di avere all'attivo circa 200 acquisti dai vari play, the hut, ecc.
mai fermato un pacco alla dogana (spero di non tirarmi sfighe addosso con questa frase :D :D :D ) quindi vai tranquillo!

Chainer86
08-10-2009, 19:27
La dogana non dovrebbe esserci tra i paesi dell'Ue...o sbaglio?

Raven
08-10-2009, 19:34
La dogana non dovrebbe esserci tra i paesi dell'Ue...o sbaglio?

ma play.com ha infatti "residenza" in un paradiso fiscale (isola di Jersey) che non fa parte della UE... ;)

CYRANO
08-10-2009, 19:45

si vero.
ma c'e' scritto nel pacco il valore dell'oggetto?
perche' senno' come si a capire che e' un gioco da 15 neuri o da 60 ?

Cmlamlzmla

Chainer86
08-10-2009, 19:45
ah ecco già è vero!
però per gli altri negozi UK non c'è dogana:stordita:

Raven
08-10-2009, 19:51
si vero.
ma c'e' scritto nel pacco il valore dell'oggetto?

c'è scritto sull'etichetta esterna...

mc78
08-10-2009, 20:09
Permaloso :Prrr:

sì, purtroppo ho questo difetto :P ma non prenderla come una cosa personale:Prrr:

Nessuno dice che non esistono più, ma certamente il doppiaggio in italiano è sempre più raro rispetto ad una volta, poiché le persone odiano il salasso che i distributori fanno per i giochi interamente localizzati.

Cmq generalmente sono proprio gli RPG ad avere la doppia versione europea, titoli come fallout3, oblivion, risen, nwn2 ecc. soffrono purtroppo di questo morbo che rende meno appetibile la versione UK :mad:

Ma tanto alla fine un modo si trova sempre :)

beh eri tu ad aver detto che non esistevano più :D
Comunque quoto quello che dici anche se rimango non troppo convinto che vi sia questa inversione di tendenza...
A propostio di RPG, Dragon Age secondo voi sarà multilanguage oppure saranno vendute versioni localizzate?

devAngnew
08-10-2009, 20:29
ma play.com ha infatti "residenza" in un paradiso fiscale (isola di Jersey) che non fa parte della UE... ;)

quindi non dovrei avere problemi di dogana con game.co.uk ..... :stordita:

Raven
08-10-2009, 21:36
no...

devAngnew
08-10-2009, 21:56
no...

Grazie 1000!!!!!!!!!

Sigillo
09-10-2009, 11:08
Ragazzi una domanda che non so se sia esattamente in topic ma non so a chi chiedere. I giochi acquistati SU STEAM che sono esclusivamente in inglese, possono essere anch'essi convertiti almeno nei testi e sottotitoli? Allo stesso modo dei giochi scatolati presi all'estero? O nel caso di steam cambia qualcosa col digital delivery?

giova22
09-10-2009, 11:55
ciao, scusate l'assenza, ma avevo un guasto sulla linea. Questa sera agiorno tutto

CYRANO
09-10-2009, 15:13
ho appena fatto una pazzia! :D
mi son preso su play " deus ex : complete " a 10,50 neuri.
Dato che non li ho mai giocati e si dice che siano carucci... sperem!

C;,a;,z;,a,;,z;a,;a,;;a,a;

Darkless
09-10-2009, 17:34
ho appena fatto una pazzia! :D
mi son preso su play " deus ex : complete " a 10,50 neuri.
Dato che non li ho mai giocati e si dice che siano carucci... sperem!

C;,a;,z;,a,;,z;a,;a,;;a,a;

il primo si, il secondo diciamo che è un gioco qualunque.

CYRANO
09-10-2009, 17:39
ah ecco..vabbeh almeno li provo dai :D
chissa' se si potra' attivare l'AA sulla mia ati :asd: :asd:

Cmlamlamamkamkamka

Sigillo
09-10-2009, 18:00
Sapete se Dreamfall è convertibile in italiano DA STEAM? Qualcuno ci ha provato?

john18
10-10-2009, 12:26
Spiegatemi un pò una cosa riguardo dvd.co.uk...Ma se mi registrassi con i miei dati e mettessi poi il codice numerico(pagando con paypal) di una persona che non sono io (è mio zio),dite che l'ordine parte lo stesso?

Non capisco se i dati debbano essere full possessore di scheda...:stordita:

ScreamingFlower
10-10-2009, 13:15
Spiegatemi un pò una cosa riguardo dvd.co.uk...Ma se mi registrassi con i miei dati e mettessi poi il codice numerico(pagando con paypal) di una persona che non sono io (è mio zio),dite che l'ordine parte lo stesso?

Non capisco se i dati debbano essere full possessore di scheda...:stordita:

Non credo si possa pagare con Paypal, dovresti usare direttamente la carta di credito o una ricaricabile.

Di solito (ma non ne sono sicura) i dati della carta devono coincidere con il titolare dell'account, comunque poi al momento dell'acquisto puoi specificare un indirizzo di consegna diverso. Se fosse così :D dovresti registrare un account con i dati di tuoi zio e poi specificare come indirizzo di consegna il tuo.

john18
10-10-2009, 13:38
Non credo si possa pagare con Paypal, dovresti usare direttamente la carta di credito o una ricaricabile.

Di solito (ma non ne sono sicura) i dati della carta devono coincidere con il titolare dell'account, comunque poi al momento dell'acquisto puoi specificare un indirizzo di consegna diverso. Se fosse così :D dovresti registrare un account con i dati di tuoi zio e poi specificare come indirizzo di consegna il tuo.

Uhm bel problema...:doh: Ma paypal non è riconosciuto come carta di credito?

ScreamingFlower
10-10-2009, 13:51
Uhm bel problema...:doh: Ma paypal non è riconosciuto come carta di credito?

No, è come se fosse un "intermediario" tra te e il venditore, Paypal preleva i soldi dalla tua carta e li gira a chi deve ricevere il pagamento, più o meno :D
Quindi se il venditore non ha a sua volta un account Paypal, non se ne fa niente.

john18
10-10-2009, 14:14
No, è come se fosse un "intermediario" tra te e il venditore, Paypal preleva i soldi dalla tua carta e li gira a chi deve ricevere il pagamento, più o meno :D
Quindi se il venditore non ha a sua volta un account Paypal, non se ne fa niente.

Con postepay invece non dovrei avere problemi,giusto? Mi devo informare un pochetto con ste caspita di carte.:D

ScreamingFlower
10-10-2009, 14:38
Con postepay invece non dovrei avere problemi,giusto? Mi devo informare un pochetto con ste caspita di carte.:D

No assolutamente nessuno :)

A parte il fatto che vedrai lievitare i tuoi acquisti online :D

john18
10-10-2009, 16:17
No assolutamente nessuno :)

A parte il fatto che vedrai lievitare i tuoi acquisti online :D

:asd:

Ok grazie.;)

Kymbo
10-10-2009, 16:20
Ho preso Spellforce Universe e a quanto pare non esiste la traduzione della seconda espansione di Spellforce. E' così oppure mi è sfuggito qualcosa?? :muro:

Darkless
10-10-2009, 16:32
per ora t'è sfuggita la grammatica

29Leonardo
10-10-2009, 16:36
Ho preso Spellforce Universe e a quanto pare non esiste la traduzione della seconda espansione di Spellforce. E' così oppure mi è sfuggito qualcosa?? :muro:

Mai uscita in ITA, ciao.

Kymbo
10-10-2009, 16:36
per ora t'è sfuggita la grammatica

Grazie, sei stato utilissimo :sofico:

Kymbo
10-10-2009, 16:37
Mai uscita in ITA, ciao.

Mannaggia, grazie, sei un fulmine!!!! :D

DVD2005
10-10-2009, 18:08

Per gli acquisti in rete è una manna ;) (ultimamente alcune banche ti offrono anche la possibilità di crearti delle carte cd Flash, sempre ricaricabili, ne ho fatta una, la cosa comoda di queste carte è che le ricarichi anche tramite il bancomat o l'online banking, invece che andare alla posta e farti la coda)

Deimos90
11-10-2009, 02:08
sono più rapide le spedizione da blahdvd.com o da dvd.co.uk?

Th4N4Th0S
11-10-2009, 08:09
Per gli acquisti in rete è una manna ;) (ultimamente alcune banche ti offrono anche la possibilità di crearti delle carte cd Flash, sempre ricaricabili, ne ho fatta una, la cosa comoda di queste carte è che le ricarichi anche tramite il bancomat o l'online banking, invece che andare alla posta e farti la coda)

io la postepay la ricarico al tabacchino vicino casa mia e non devo fare la fila :cool: :O :cool:

Darkless
11-10-2009, 09:59
io la postepay la ricarico al tabacchino vicino casa mia e non devo fare la fila :cool: :O :cool:

non sapevos i potesse ricaricare dal tabaccaio. Ma vale per tutti od evonoa vere esposto il marchio ?

Fantasma diablo 2
11-10-2009, 10:02

non se hai bancoposta...

Fantasma diablo 2
11-10-2009, 10:05
non sapevos i potesse ricaricare dal tabaccaio. Ma vale per tutti od evonoa vere esposto il marchio ?

basta che sia una ricevitoria Sisal e solo in contanti...

ScreamingFlower
11-10-2009, 10:16

Però la ricarica costa due euro invece di uno. Non che si vada in bancarotta per un euro, ma preferisco sempre non regalare troppi soldi in giro :D

Darkless
11-10-2009, 11:03
Però la ricarica costa due euro invece di uno. Non che si vada in bancarotta per un euro, ma preferisco sempre non regalare troppi soldi in giro :D

per me sarebeb comodissimo in quanto qua la posta è aperta solo al mattino e io tutte le mattine lavoro

DVD2005
12-10-2009, 12:03

si però costa 2€, la ricarica della Flash 1€

non se hai bancoposta...

non lo ho.

dejsav
15-10-2009, 14:36
è mai successo a nessuno che lo status rimanesse packing per 3-4 giorni?

io ho ordinato un gioco il 12, mi hanno scalato i soldi dalla carta ed hanno messo "Packing", ed ora è ancora così

il menne
15-10-2009, 14:44
è mai successo a nessuno che lo status rimanesse packing per 3-4 giorni?

io ho ordinato un gioco il 12, mi hanno scalato i soldi dalla carta ed hanno messo "Packing", ed ora è ancora così

Certo, mi è anche capitato che da packing tornasse indietro a processing.... però in genere dopo qualche giorno la situazione si è sempre sbloccata.... ovviamente se i giorni cominciassero a diventare più di 6 o 7 magari qualche cosa che non va c'è.... :fagiano:

dejsav
15-10-2009, 15:47
Certo, mi è anche capitato che da packing tornasse indietro a processing.... però in genere dopo qualche giorno la situazione si è sempre sbloccata.... ovviamente se i giorni cominciassero a diventare più di 6 o 7 magari qualche cosa che non va c'è.... :fagiano:

eccolo lì, mi è appena arrivata l'email della conferma dell'invio :D

DVD2005
15-10-2009, 16:08
eccolo lì, mi è appena arrivata l'email della conferma dell'invio :D

il menne ti ha portato bene :D

diddevil
16-10-2009, 16:44
qualcuno sa per caso se pes 2010 su shopto sia multi5?

sto vedendo una diretta di presentazione del gioco...e sembra non esserci l'inglese nella multi5 :muro: