View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
IlPadrino
29-12-2011, 19:57
Essendo steamworks, è multi. Lo attivi direttamente su steam e scarichi full ita.ma sei sicuro?
questo è il link http://www.play.com/Games/PC/4-/20109010/-/Product.html
c'è la dicitura "free delivery" e la copertina pc dvdrom
Consiglio
29-12-2011, 20:20
Nel dvd c'è solo l'inglese, ma tu devi prendere il codice e inserirlo in steam. Così lo scaricherai full ita (impostando l'italiano da steam).
IlPadrino
29-12-2011, 20:30
ma è una cosa che si può fare o potrei avere problemi?
Bruce Deluxe
29-12-2011, 20:42
Nessun problema già fatto un sacco di volte ;)
p.s. Nessuno sa aiutarmi col mio problema? :cry:
Consiglio
29-12-2011, 21:13
Assolutamente no. Hai acquistato legalmente una copia originale del videogioco e lo stai attivando tramite steam.
p.s. Nessuno sa aiutarmi col mio problema? :cry:
Vorrei io ma non sono a conoscenza di ciò :D
fraussantin
29-12-2011, 21:18
anche se lo compri in italia QUEL gioco ti installa steam e ti scarica una parte di file( dovuta agli aggiornamenti) da steam.
se lo prendi da uk oltre agli aggiornamenti deve scaricare anche il full ita ( selezionando l'opzione) .
qwuindi fra file aggiornati e lingua fai prima a non fargli fare il lungo check del dvd con i server e scaricartelo direttamente daccapo.
procedura: installi steam creando un account ( o usando il tuo gia esistente)
in basso fai aggiungi prodotto steamworsk( o giù di lì) e inserisci il seriale del gioco.
lui ti aggiunge il gioco e tu con il tasto dx sopra vai ad opzioni e lingua e metti italiano , poi scarica gioco( non prima)
IlPadrino
29-12-2011, 22:12
perfetto , grazie a tutti
Saints Row: The Third a 12,50€ su play.com
IlCavaliereOscuro
30-12-2011, 09:26
Ho notato che sia su Shopto e amazon uk c'è Seriuos Sam 3 BFE scatolato.
C'è per caso qualcuno che lo ha preso e quindi se è anche multilingua?
Ma non esiste solo la versione STEAM di questo gioco?
Red Baron 80
30-12-2011, 09:36
si cmq entro 30 giorni la segnalazione va fatta cmq perche se passa tropp otempo poi non te la accettano piu.( non mi ricordo qunto tempo.)
se poi ti arriva meglio!!
Io sto aspettando 2 pacchi spediti il 12 dicembre da Game.co. Li dice 28 giorni lavorativi per il resto del mondo. Quindi penso che ancora ci stiamo.. Però certo che rottura che è... Le poste proprio non vanno...uff..:(
Ho notato che sia su Shopto e amazon uk c'è Seriuos Sam 3 BFE scatolato.
C'è per caso qualcuno che lo ha preso e quindi se è anche multilingua?
essendo un gioco steam, lo puoi installare in tutte le le lingue che vuoi, anche se l'installazione da disco è solo in una lingua. Una volta installato, imposti la lingua del gioco che ti pare dalle proprietà dell'eseguibile nella libreria giochi di steam, che provvederà a scaricare i files necessari.
Opure fai come detto poco sopra
anche se lo compri in italia QUEL gioco ti installa steam e ti scarica una parte di file( dovuta agli aggiornamenti) da steam.
se lo prendi da uk oltre agli aggiornamenti deve scaricare anche il full ita ( selezionando l'opzione) .
qwuindi fra file aggiornati e lingua fai prima a non fargli fare il lungo check del dvd con i server e scaricartelo direttamente daccapo.
procedura: installi steam creando un account ( o usando il tuo gia esistente)
in basso fai aggiungi prodotto steamworsk( o giù di lì) e inserisci il seriale del gioco.
lui ti aggiunge il gioco e tu con il tasto dx sopra vai ad opzioni e lingua e metti italiano , poi scarica gioco( non prima)
p.s.
per tutto ieri stava a 15€ su steam ;);)
@ IlCavaliereOscuro
sì, è un gioco steam-only
Red Baron 80
30-12-2011, 10:21
Io sto aspettando 2 pacchi spediti il 12 dicembre da Game.co. Li dice 28 giorni lavorativi per il resto del mondo. Quindi penso che ancora ci stiamo.. Però certo che rottura che è... Le poste proprio non vanno...uff..:(
Mi autoquoto. Uno mi è appena arrivato. Dell'altro ancora nada. Come mai due pacchi spediti stesso giorno e stessa ora, uno mi è arrivato e l'altro no?
Come mai due pacchi spediti stesso giorno e stessa ora, uno mi è arrivato e l'altro no?
Normalissimo... a volte può passare anche 1 settimana di differenza...
Red Baron 80
30-12-2011, 15:20
Normalissimo... a volte può passare anche 1 settimana di differenza...
Addirittura!!:eek:
Speriamo non così tanto...:)
raga si sa se fifa 12 è full ita?
il codice per giocare on line è valido anche per l'italia, no?
Saints Row: The Third a 12,50€ su play.com
grazie per l'info!!sono indeciso se prenderlo o no...comprende l'italiano?
ho dato un'occhiata anche a operation flashpoint : red river a 8euro...:mbe: :mbe: sarà in italiano anche questo?
è la prima volta che mi interesso realmente a questi siti...prima ho sempre comprato nelle amazzoni italiane o inglesi... ma questi come fanno a vendere a così poco????:eek: :eek: con anche le spese di spedizione gratis???
AlexCyber
01-01-2012, 21:55
ciao a tutti e buon anno ;)
registrandomi a shopto
http://i.imgur.com/cZG0K.png
l' indirizzo lo inserisco nella forma: via dei mille 22
oppure metto il numero civico su "numero civico" e nell' indirizzo metto: via dei mille ?
in regione metto la regione o provincia?
il pagamento con paypal viene accettato solo sui preorder?
grazie
up
Bruce Deluxe
03-01-2012, 11:07
Sono anch'io in attesa di battlefield 3 da play (spedito il 23 novembre), ormai ho fatto la procedura per ordine non ricevuto e mi hanno mandato, come sempre, il form da compilare solo che stavolta non lo accettano per email semplice ma bisogna per forza spedirlo tramite freepost a questo indirizzo:
Play.com Claims Dept! .
PO Box 167
St Ives
Freepost RSSE-HHRH-SKBH
PE27 9BY
ora il problema è che non capito come si usa questo "freepost" mi aiutate?
EDIT: Mi spiego meglio la lettera devo affrancarla o no, se si di quanto?
Vorrei solo aggiornare la situazione, in caso altri avessero lo stesso problema dato che l'invio della lettera sta diventando la procedura standard, al momento ho spedito la busta aggiungendo "united kingdom" e usando un francobollo da 0.75€, vediamo se arriva a destinazione :fagiano:
Mi pare di si, comunque controlla su google dai ;)
Consiglio
03-01-2012, 11:41
up
Lo abbiamo detto e ridetto che ormai i giochi EA ovunque tu li compra (europa), li puoi attivare su origin e lo scarichi in italiano :D
Bruce Deluxe
03-01-2012, 11:47
Lo abbiamo detto e ridetto che ormai i giochi EA ovunque tu li compra (europa), li puoi attivare su origin e lo scarichi in italiano :D
Parole sante :O
fraussantin
03-01-2012, 13:07
mi è arrivata una lettera dalle poste nostrane che dice che da febbraio ci vorrà un codice smsssato per farla funzionare on-line[la postepay]: ma non cambia nulla per i siti esteri??( da quello che ho capito è solo per il loro sito , ma pero allora a che serve ??)
mi è arrivata una lettera dalle poste nostrane che dice che da febbraio ci vorrà un codice smsssato per farla funzionare on-line[la postepay]: ma non cambia nulla per i siti esteri??( da quello che ho capito è solo per il loro sito , ma pero allora a che serve ??)
Dovrebbe essere solo un metodo di sicurezza (annunciato mesi fa e che tra un pò diventerà obbligatorio) che invia un codice al tuo numero di cellulare da inserire quando effettui l'accesso al sito delle poste di modo che nesuno, a parte te, possa loggarsi con il tuo account.
si potrebbe mettere in prima pagina u.u
p.s. una volta che mi arriva il gioco che faccio? lo installo e poi vado su origin per scaricare la patch italiana?
p.s. una volta che mi arriva il gioco che faccio? lo installo e poi vado su origin per scaricare la patch italiana?
No, inserisci il codice su origin e scarichi la versione multilingua.
No, inserisci il codice su origin e scarichi la versione multilingua.
non riesco a trovare nessuna voce su origin che mi permetta di scaricare il gioco a partire dal codice che trovo nella confezione :confused:
non riesco a trovare nessuna voce su origin che mi permetta di scaricare il gioco a partire dal codice che trovo nella confezione :confused:
come fai a non vedere l'opzione "Riscatta codice prodotto"? :fagiano:
Ma ti è chiaro che origin è il client e non il sito vero? :stordita: http://www.origin.com/it/about (non si sa mai)
come fai a non vedere l'opzione "Riscatta codice prodotto"? :fagiano:
Ma ti è chiaro che origin è il client e non il sito vero? :stordita: http://www.origin.com/it/about (non si sa mai)
ah ok, grazie mille :sofico:
Bruce Deluxe
05-01-2012, 09:00
Mi è appena arrivata l'email di conferma da play.com del rimborso, fra tre giorni avrò indietro la pecunia :D
EDIT: Rimborso arrivato regolarmente :)
arxangel
09-01-2012, 14:46
Ho un dubbio , ho ordinato THe Witcher 2 da Play.com e il gioco risulta Awaiting stock , il mio dubbio è se il prezzo rimane congelato fino a quando a loro arrivano le scorte oppure se il prodotto subisce rincari il prezzo verrà aggiornato?
UnicoPCMaster
09-01-2012, 15:26
Ho un dubbio , ho ordinato THe Witcher 2 da Play.com e il gioco risulta Awaiting stock , il mio dubbio è se il prezzo rimane congelato fino a quando a loro arrivano le scorte oppure se il prodotto subisce rincari il prezzo verrà aggiornato?
Il prezzo dovrebbe restare invariato, al massimo può capitare che le scorte non arrivino più.
Ad esempio a me è capitato che SMB lo presi ed era in awaiting stock poi dopo una lunga attesa è tornato temporaneamente disponibile, hanno preso i soldi e poi, presumo, si siano immediatamente esaurite e/o non erano abbastanza ed è diventato playtrade (cioè venduto da altri tramite play.com) e me lo sono dovuto far rimborsare/annullare/ecc.. in quanto era considerato un prodotto a parte.
arxangel
09-01-2012, 18:42
Il prezzo dovrebbe restare invariato, al massimo può capitare che le scorte non arrivino più.
Ad esempio a me è capitato che SMB lo presi ed era in awaiting stock poi dopo una lunga attesa è tornato temporaneamente disponibile, hanno preso i soldi e poi, presumo, si siano immediatamente esaurite e/o non erano abbastanza ed è diventato playtrade (cioè venduto da altri tramite play.com) e me lo sono dovuto far rimborsare/annullare/ecc.. in quanto era considerato un prodotto a parte.
Ah grazie, quasi quasi lo prendo da The Hut, però non ho mai provato quello shop
UnicoPCMaster
09-01-2012, 18:45
Ah grazie, quasi quasi lo prendo da The Hut, però non ho mai provato quello shop
La mia esperiezna è per play.com ma dovrebbe essere cosa normale anche negli altri.
the hut è un ottimo shop
alexxx19
10-01-2012, 09:33
se prendo rage da play.com che sia multilingua?
arxangel
10-01-2012, 14:00
the hut è un ottimo shop
Grazie pure a te, ma anche su THe hut è in attesa di nuove scorte, e costava pure 74 cent in più.
Dreammaker21
10-01-2012, 16:48
Preso oggi il mio primo titolo su Play.com perché non disponibile su Amazon.uk, speriamo!
Bruce Deluxe
10-01-2012, 17:04
Preso oggi il mio primo titolo su Play.com perché non disponibile su Amazon.uk, speriamo!
La prima volta è sempre la più dura, non sapere niente del proprio pacchetto per giorni...settimane e poi la soddisfazione di trovarselo nella cassetta della posta :D
arxangel
10-01-2012, 17:28
Finora su una 30 di acquisti da loro, tocco ferro dopo aver scritto questo :D , è sempre arrivato tutto.
Dreammaker21
10-01-2012, 22:05
Finora su una 30 di acquisti da loro, tocco ferro dopo aver scritto questo :D , è sempre arrivato tutto.
La prima volta è sempre la più dura, non sapere niente del proprio pacchetto per giorni...settimane e poi la soddisfazione di trovarselo nella cassetta della posta :D
Lo spero ma io uso Amazon.uk che è molto più comodo, dall'interfaccia fino alle spedizioni tracciate......:D
http://www.play.com/Games/PC/4-/1028013/Dead-Island/Product.html
lo prendo o non lo prendo?:mc: che dite come prezzo è buono?
Per me può calare ancora molto.
p.s. opinione personale!!!
Per me può calare ancora molto.
p.s. opinione personale!!!
anche secondo me...
punto ai saldi di steam di pasqua... voglio 4 copie per 30-40 euro :D
Consiglio
11-01-2012, 11:41
Per quel prezzo è un ottimo gioco. Però c'è da considerare che è disponibile anche un DLC che allunga il brodo (circa 25 ore senza di esso) al prezzo di 10€, e che in futuro a detta degli sviluppatori, ne verranno rilasciati altri. Quindi io aspetterei una complete edition.
scusate la domanda, non so se sia già stata fatta:
questo gioco è multilingua: Dragon Age Origins: Ultimate Edition PC?
in prima pagina non ho trovato nulla, e leggendo alcune pagine indietro ho solo trovato qualcosa sui giochi EA (chiedere non mi costa nulla :D)
raga sapete se questo è multi o meno??:
http://www.amazon.co.uk/dp/B0035LBM3U/ref=pe_26681_28283271_pe_vfe_dt1
le ss a quanto ammontano??..
thanks ;)
in prima pagina non ho trovato nulla, e leggendo alcune pagine indietro ho solo trovato qualcosa sui giochi EA (chiedere non mi costa nulla :D)
La Ultimate dell'UK dovrebbe essere multilingua
arxangel
11-01-2012, 13:51
Si c'è l'ho ed è multi.
Dreammaker21
11-01-2012, 16:23
Una curiosità: quando effettuano il check sulla carta di credito prelevando arbitrariamente 1 euro, quando pensano di ridarmelo?
Perché un po' mi rode.....
Bruce Deluxe
11-01-2012, 16:25
Una curiosità: quando effettuano il check sulla carta di credito prelevando arbitrariamente 1 euro, quando pensano di ridarmelo?
Perché un po' mi rode.....
Sii tratta di 3-4 giorni di solito :)
Si c'è l'ho ed è multi.
Ok! grazie!:D
sauron_x
12-01-2012, 17:56
Ciao ragazzi, spero di non essere troppo OT ma non saprei dove postare.
Vorrei acquistare su amazon uk un avvitatore bosch, la spedizione è gratuita superate le 25 sterline, giusto? E spediscono con corriere tracciabile?
C'è scritto Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery, l'articolo però supera le 25 sterline, posso acquistarlo senza problemi con ss gratuita?
Brightblade
12-01-2012, 19:59
Io quando compro da amazon uk specifico comunque tra le opzioni la spedizione free (superate le 25 sterline), perchè lasciando quella di default mi caricava le spese di spedizione pur superando quella cifra :boh:
Per il resto spediscono con corriere e in Italia viene preso in carico da SDA. Più che altro non ti so dire se l'articolo che vuoi acquistare tu rientra tra i prodotti spediti anche al di fuori dell'UK, dovresti verificare nella pagina di amazon che elenca le tipologie di prodotti.
sauron_x
12-01-2012, 21:14
L'articolo è questo http://www.amazon.co.uk/Bosch-Cordless-Lithium-Ion-Screwdriver-Easy-Reach/dp/B0038M1X9O/ref=sr_1_1?s=diy&ie=UTF8&qid=1326389428&sr=1-1
Per l'italia non dovrei avere problemi e le spese di spedizione dovrebbero essere gratis, giusto?
Bruce Deluxe
12-01-2012, 21:15
Io quando compro da amazon uk specifico comunque tra le opzioni la spedizione free (superate le 25 sterline), perchè lasciando quella di default mi caricava le spese di spedizione pur superando quella cifra :boh:
Per il resto spediscono con corriere e in Italia viene preso in carico da SDA. Più che altro non ti so dire se l'articolo che vuoi acquistare tu rientra tra i prodotti spediti anche al di fuori dell'UK, dovresti verificare nella pagina di amazon che elenca le tipologie di prodotti.
Da amazon puoi comprare quello che vuoi non è come con play e company ;)
IlCavaliereOscuro
12-01-2012, 21:31
L'articolo è questo http://www.amazon.co.uk/Bosch-Cordless-Lithium-Ion-Screwdriver-Easy-Reach/dp/B0038M1X9O/ref=sr_1_1?s=diy&ie=UTF8&qid=1326389428&sr=1-1
Per l'italia non dovrei avere problemi e le spese di spedizione dovrebbero essere gratis, giusto?
OT
Prova...
Solitamente il materiale con determinati pezzi "elettrici" non lo spediscono in Italia.
Io ho provato con un rasoio Braun e un Tapis Roulant Hammer e uno York ma non hanno mai permesso la spedizione...
FINE OT
sauron_x
12-01-2012, 23:13
Grazie mille per le info :)
Dreammaker21
14-01-2012, 09:31
Che voi sappiate è possibile andare a ritirare una spedizione direttamente nella sede di arrivo (Sda) il sabato mattina?
Dal tracking ho notato che è già arrivato nella sede vicino a casa mia ma non lo consegneranno fino a Lunedì. Ho provato a chiamare la sede ma c'è la segreteria ma comunque l'ufficio il sabato è aperto fino alle 12.
Sono appena tornato dalla Russia, se comprendessi meglio la lingua ne avrei presi a borsate. Ho visto prezzi talmente bassi che lasciarli sullo scaffale è stato un delitto. Uno Skyrim nuovo a 6/7 euro.. per capire l'entità del risparmio. Peccato per il cirillico.
E noi..paghiamo..e caro.
OT
Prova...
Solitamente il materiale con determinati pezzi "elettrici" non lo spediscono in Italia.
Io ho provato con un rasoio Braun e un Tapis Roulant Hammer e uno York ma non hanno mai permesso la spedizione...
FINE OT
anche io stavo per prendere un rasoio braun serie 7 ma nella confezione è compresa una cartuccia che serve a pulire ed igienizzare che contiene alcool e quindi non spediscono.
Invece sono riuscito a prendere questo http://www.amazon.co.uk/Braun-Oral-B-Triumph-4-Mode-Toothbrush/dp/B0050AJ31C/ref=pd_sim_d_38
e questo http://www.amazon.co.uk/gp/product/B005CMHY8W senza problemi
scusate per l'ot
con una spesa minima di 25 sterline non paghi. Occhio solo alla spina elettrica, anche se puoi usare l'adattatore (o anche senza)
sauron_x
14-01-2012, 13:59
con una spesa minima di 25 sterline non paghi. Occhio solo alla spina elettrica, anche se puoi usare l'adattatore (o anche senza)
L'ho appena ordinato e sembra che non ci siano problemi. :)
Dovrebbero spedire con SDA ma ci mettono davvero anche 7 giorni?
Ho scelto la super save delivery avendo superato le 25 sterline.
Per la spina si, è vero, ci ho pensato dopo. Ma risolvo senza problemi con un adattatore o al limite taglio il filo e ne metto una classica standard
EDIT: Hanno appena spedito e dovrebbe arrivare per giovedì.
Scusate per l'OT
Ragazzi qualcuno sa se bf3 per pc è multilingue?
Bruce Deluxe
21-01-2012, 10:26
Ragazzi qualcuno sa se bf3 per pc è multilingue?
Si però devi scaricarlo da origin ;)
raga non sapevo dove postare ed ho postato qui (spero di non aver sbagliato :asd: ) mi serviva un consiglio su dove comperare il joystick della 360 da usare su pc al minor prezzo possibile :sisi: mi sapreste aiutare??..grazie :D
supersalam
23-01-2012, 10:38
raga non sapevo dove postare ed ho postato qui (spero di non aver sbagliato :asd: ) mi serviva un consiglio su dove comperare il joystick della 360 da usare su pc al minor prezzo possibile :sisi: mi sapreste aiutare??..grazie :D
Amazon.co.uk o Amazon.it.
Amazon.co.uk o Amazon.it.
http://www.amazon.it/gp/product/B004JU0JSK/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1Y20VRN35EYZY3P1TEBA&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031
&
http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xbox-Common-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=pd_ecc_rvi_cart_1
sono gli stessi??:D perchè con le ss quello uk arriva a 31 euro quindi stessi prezzi anche :asd:
sauron_x
23-01-2012, 12:29
http://www.amazon.it/gp/product/B004JU0JSK/ref=s9_simh_gw_p63_d0_g63_i3?pf_rd_m=A11IL2PNWYJU7H&pf_rd_s=center-2&pf_rd_r=1Y20VRN35EYZY3P1TEBA&pf_rd_t=101&pf_rd_p=214853547&pf_rd_i=426865031
&
http://www.amazon.co.uk/Microsoft-Xbox-Common-Controller-Windows/dp/B004JU0JSK/ref=pd_ecc_rvi_cart_1
sono gli stessi??:D perchè con le ss quello uk arriva a 31 euro quindi stessi prezzi anche :asd:
La spedizione dovrebbe costare 4-5€ con corriere, quindi non molto.
Ad ogni modo ti consiglio di acquistarlo in quello uk, e acquistare quacos'altro che costi una decina di sterline così hai due cose e non paghi la spedizione :)
La spedizione dovrebbe costare 4-5€ con corriere, quindi non molto.
Ad ogni modo ti consiglio di acquistarlo in quello uk, e acquistare quacos'altro che costi una decina di sterline così hai due cose e non paghi la spedizione :)
grazie :D
supersalam
23-01-2012, 13:07
grazie :D
Controlla anche presso le note catene Italiane, (Euronics, Mediaworld, Unieuro...).
Potresti trovarlo ad un prezzo di poco superiore, o in offerta.
Controlla anche presso le note catene Italiane, (Euronics, Mediaworld, Unieuro...).
Potresti trovarlo ad un prezzo di poco superiore, o in offerta.
magari :asd: cmq ho fatto l'ordine aggiungendo 2 oggetti per superare le 25 sterline così da avere le ss gratuite ;)
blindfollower
26-01-2012, 15:44
Ciao a tutti, qualcuno sa se Need For Speed Shift 2 dalle amazzoni inglesi contiene anche l'italiano?
Ciao a tutti, qualcuno sa se Need For Speed Shift 2 dalle amazzoni inglesi contiene anche l'italiano?
così pare
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html
conviene usare questo sito
&
a sto punto credo convenga + quello wifi...
http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-PC-Controller/dp/B004JU0JSA/ref=pd_sim_vg_1
segnalo su play assassins creed revelation a 10€ , il 2 versione exclusive a 7€ e splinter cell conviction a 6,5€...
sauron_x
26-01-2012, 18:26
a sto punto credo convenga + quello wifi...
http://www.amazon.it/Microsoft-Xbox-360-PC-Controller/dp/B004JU0JSA/ref=pd_sim_vg_1
segnalo su play assassins creed revelation a 10€ , il 2 versione exclusive a 7€ e splinter cell conviction a 6,5€...
Ciao, su play la versione base di Revelations mi pare costi sempre 36€. Magari era una delle solite offerte alla compralo subito. :D
In tal caso se ho visto male fammi sapere :D
Daves987
26-01-2012, 19:14
Vorrei chiedere conferma di 2 cose.
Se:
Splinter Cell Conviction Limited contiene l'italiano.
Limited Edition (http://www.amazon.co.uk/Tom-Clancys-Splinter-Cell-Conviction/dp/B003CT4UPM/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1327604742&sr=8-7) questa versione del gioco.
e
Fear 3. E' multi preso dall'UK?
Grazie per le risposte. :D
Ciao, su play la versione base di Revelations mi pare costi sempre 36€. Magari era una delle solite offerte alla compralo subito. :D
In tal caso se ho visto male fammi sapere :D
pardon volevo dire brotherhood
raga, esiste una versione di Mass Effect 2 comprensiva di tutti i DLC?
mi confermate che la versione UK è in italiano?
XxMarcusxX
29-01-2012, 18:43
vorrei prendere all' estero su play.com i giochi per pc: dirt 3 e shift 2...solo che vorrei sapere se sono multilingua, come faccio a sapere se sono in italiano?
e se li prendo da am@zon.uk ?
peppozzolo
01-02-2012, 17:12
ragazzi scusate ma qualcuno di voi usa la prepagata paypal credo di avere qualche problema oppure mi sfugge qualche cosa :confused:
Praticamente ho comprato prey su play.com(3,12€) utilizzando la prepagata il mio saldo era di 8,50€ ma ora sulla carta ci sono 2,98€ mi sapreste dire che fare e la prima volta che la uso e sono una frana. So che play.com preleva qualcosina dal conto per verificare la validita della carta ma comunque a me non risulta nessun movimento :confused:
fraussantin
01-02-2012, 17:42
Vorrei chiedere conferma di 2 cose.
Se:
Splinter Cell Conviction Limited contiene l'italiano.
Limited Edition (http://www.amazon.co.uk/Tom-Clancys-Splinter-Cell-Conviction/dp/B003CT4UPM/ref=sr_1_7?ie=UTF8&qid=1327604742&sr=8-7) questa versione del gioco.
e
Fear 3. E' multi preso dall'UK?
Grazie per le risposte. :D
splinter mi e arrivata la budget da amazon ed e multi ( mamma mia è piu peso fi tw2)
Daves987
02-02-2012, 20:42
splinter mi e arrivata la budget da amazon ed e multi ( mamma mia è piu peso fi tw2)
Grazie mille per la risposta :D
Darkless
02-02-2012, 21:21
raga, esiste una versione di Mass Effect 2 comprensiva di tutti i DLC?
Si, la versione PS3 :asd:
Consiglio
02-02-2012, 22:31
Neanche. Dopo che è uscita la versione ps3, hanno rilasciato un altro DLC, se non 2 (non ricordo bene, ma 1 sicuro).
Si, la versione PS3 :asd:
:D
raga dove lo trovo al minor prezzo possibile f1 2011 per pc con l'ita?..comprerei ovunque grazie ;)
peppozzolo
03-02-2012, 12:53
ragazzi scusate ma qualcuno di voi usa la prepagata paypal credo di avere qualche problema oppure mi sfugge qualche cosa :confused:
Praticamente ho comprato prey su play.com(3,12€) utilizzando la prepagata il mio saldo era di 8,50€ ma ora sulla carta ci sono 2,98€ mi sapreste dire che fare e la prima volta che la uso e sono una frana. So che play.com preleva qualcosina dal conto per verificare la validita della carta ma comunque a me non risulta nessun movimento :confused:
ragazzi scusate e importante :)
ragazzi scusate e importante :)
come molti altri blocca dei soldi per testare la carta ed entro una settimana (ma pure 15 giorni) vengono riaccreditati in quando loro richiedono di bloccare la cifra ma poi non la prelevano ovviamente (e se non prelevano non c'è movimento)
ma credevo che con paypal questo non esistesse
UnicoPCMaster
08-02-2012, 14:42
game.co.uk è affidabile?
Lessi tempo fa in questo thread di un utente che aveva avuto dei problemi (oggetto non ricevuto credo) e che però l'assistenza ci stava mettendo un bel pò per rispondere.
Bruce Deluxe
08-02-2012, 14:45
game.co.uk è affidabile?
Lessi tempo fa in questo thread di un utente che aveva avuto dei problemi (oggetto non ricevuto credo) e che però l'assistenza ci stava mettendo un bel pò per rispondere.
Ho comprato solo due volte da loro, i giochi sono arrivati velocemente, l'assistenza non l'ho mai contattato quindi non saprei :)
qualcuno sa se su play football manager 12 è multilingua???
Red Baron 80
12-02-2012, 23:44
game.co.uk è affidabile?
E' affidabile e ha una vasta scelta.:)
Floro Flores
12-02-2012, 23:47
qualcuno sa se su play football manager 12 è multilingua???
Si lo è
il Caccia
13-02-2012, 15:30
vorrei prendere all' estero su play.com i giochi per pc: dirt 3 e shift 2...solo che vorrei sapere se sono multilingua, come faccio a sapere se sono in italiano?
e se li prendo da am@zon.uk ?
dovrebbero essere tutti e due multilingua, li ho presi anch'io da play, stasera controllo e magari ti dico
ScreamingFlower
13-02-2012, 20:53
game.co.uk è affidabile?
Forse ti riferisci a me :) come avevo già scritto, le comunicazioni sono andate un po' a rilento però alla fine ho avuto il rimborso.
fraussantin
16-02-2012, 13:49
edit : risolto in parte.
fraussantin
16-02-2012, 19:40
Please return this to us at the address below and we will be happy to send you a replacement item. Please obtain a receipt and send us a copy to care@thehut.com and we will be happy to reimburse the cost.
The Hut.com
PO Box 1178
WARRINGTON
WA4 9LX
You need to include a brief covering letter, stating your unique returns reference number 149221 order number and the reason for return. Without this we will not be able to complete your return and this may result in the item being sent back to you.
Please obtain proof of postage, this is a free service offered by the post office and will act as your insurance if the item is not received back with us. Without this we will not be able to send a replacement to you in the rare event that your item is not received by our warehouse.
Thanks again for getting in touch.
Kind regards,
Nancy
help
cioe io non ho capito : ma lo devo spedire per posta ordinaria e loro mi rimborsano il costo francobollo ?
chi ha esperienza in merito a resi su the hut
alexbilly
17-02-2012, 09:39
andando a memoria... hanno mai fatto una versione budget o comunque una ristampa qualsiasi (allegato a giornali per es.) del primo kotor?
questa domanda secondo me è difficile: HELLDORADO c'è in ita???
per chi non lo sapesse, immagino tanti, è il terzo capitolo della serie carina strategico western Desperados
Darkless
19-02-2012, 12:33
andando a memoria... hanno mai fatto una versione budget o comunque una ristampa qualsiasi (allegato a giornali per es.) del primo kotor?
Assolutamente no,e nemmeno ils econdo. Lucasarts non ha mai concesso diritti.
City Hunter '91
22-02-2012, 14:10
Ragazzi ho ordinato un gioco da play.com, ho ricevuto la mail "order dispatched" ma poi il gioco non e' mai arrivato, che faccio provo a contattare le poste? l'ordine era con spese di spedizione gratis.
Darkless
22-02-2012, 14:52
Ragazzi ho ordinato un gioco da play.com, ho ricevuto la mail "order dispatched" ma poi il gioco non e' mai arrivato, che faccio provo a contattare le poste? l'ordine era con spese di spedizione gratis.
tutti gli ordini d apaly.com sono con spedizione gratis. Quanto tempo è apssato ? Se dopo 21 giorni non arriva puoi fartelo rispedire.
City Hunter '91
22-02-2012, 16:14
tutti gli ordini d apaly.com sono con spedizione gratis. Quanto tempo è apssato ? Se dopo 21 giorni non arriva puoi fartelo rispedire.
I 21 giorni scadono oggi, gli mando una mail domani e chiedo la rispedizone? Me lo reinviano cosi a gratis?
fraussantin
22-02-2012, 16:16
I 21 giorni scadono oggi, gli mando una mail domani e chiedo la rispedizone? Me lo reinviano cosi a gratis?
si
Bruce Deluxe
22-02-2012, 16:23
Chiedere alle poste :asd:
Battuta a parte fatti rimborsare o rispedire il gioco easy ;)
Occhio che su play hanno cambiato procedura molto probabilmente devi mandare una lettera in uk...
City Hunter '91
22-02-2012, 16:23
ok grazie, vedo se si puo' aprire un ticket o cose cosi.
City Hunter '91
22-02-2012, 16:25
Chiedere alle poste :asd:
Battuta a parte fatti rimborsare o rispedire il gioco easy ;)
Occhio che su play hanno cambiato procedura molto probabilmente devi mandare una lettera in uk...
Sulla faq di paly c'e' scritto di chiedere a chi si occupa della distribuzione, quindi suppongo le poste.
Quindi mando una mail in inglese dal mio account di play se trovo il modo..
Bruce Deluxe
22-02-2012, 19:13
Sulla faq di paly c'e' scritto di chiedere a chi si occupa della distribuzione, quindi suppongo le poste.
Quindi mando una mail in inglese dal mio account di play se trovo il modo..
Ho capito che c'è scritto di chiedere alle poste ma in caso di spedizione tracciabile cosa che non rientra nel tuo caso ;)
Comunque hai fatto la procedura?
29Leonardo
23-02-2012, 11:44
Aspetta altri 9 giorni, altrimenti fai la procedura di refound da play.com , lascia stare le poste locali che non sanno una cippa di cose piu importanti figurati di una posta non rintracciabile.
anche a me da play un gioco partito il 1° ancora non è arrivato, ma voglio aspettare ancora dato che c'è stato il periodo di neve nel mezzo :)
alexbilly
23-02-2012, 20:12
Arrivati due pacchetti da the hut, tempo di consegna: 1 settimana precisa, non male. Giochi sigillati ma uno dei due ha il fermo per il dvd spaccato e ballava all'interno.
per chi non lo sapesse, immagino tanti, è il terzo capitolo della serie carina strategico western Desperados
fraussantin
24-02-2012, 19:51
io nn l'ho mai visto.
ovunque cerco e sempre eng ger fra
interessa pure a me.
io nn l'ho mai visto.
ovunque cerco e sempre eng ger fra
interessa pure a me.
:( vero mi sa ke a sto punto ci rinuncio nonstante il finale aperto del 2
F1 2011 dove lo trovo raga al miglior prezzo he abbia l'Ita per pc??..
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ansem_93
25-02-2012, 14:22
gente una domanda urgente: sull'amazzone tedesca ho trovato la collectors edition di mass effect3 per pc! vorrei quindi chiedervi due cose:
1) il gioco lo potrò poi installare in italiano o potrò giocarlo solo in tedesco?
2)qualcuno sa se ci saranno dei costi di spedizione?
fraussantin
25-02-2012, 15:08
gente una domanda urgente: sull'amazzone tedesca ho trovato la collectors edition di mass effect3 per pc! vorrei quindi chiedervi due cose:
1) il gioco lo potrò poi installare in italiano o potrò giocarlo solo in tedesco?
2)qualcuno sa se ci saranno dei costi di spedizione?
rispondendoti alla answers : BOH!!!:asd:
alla italiana direi che in teoria non ci sono blocchi regionali e dovresti scaricare l'ita da origin , ma in realta non rischierei.
una cosa : cosa te ne fai di una collector scritta in crucchese ?
passi per le uk per il gusto della lingua originale , ma ........
Ansem_93
25-02-2012, 15:26
in effetti il principale contenuto aggiuntivo che è il fumetto è in tedesco:( mi sa che a questo punto risparmierò i 40€ e mi prendo quello normale in ita :(
Floro Flores
28-02-2012, 00:38
Per chi fosse interessato a Dungeon Siege III su zavvi costa 3,95 sterline, le SS erano gratis qualche tempo fa, ora non so se hanno cambiato.
Giorno a tutti
dirt3 complete edition e Operation Flashpoint: Red River in offerta?
arrivato splinter cell conviction da play che me lo avevano spedito i primi di febbraio... quasi non ci speravo + . è arrivato con la busta di cartone della spedizione aperta indi credo che sia stato fermo un pò chissa dove magari hanno controllato cosa ci fosse dentro :mc:
IlCavaliereOscuro
29-02-2012, 11:31
The Chronicles of Riddick Assault On Dark Athena UK contiene anche l'ITA?
Vorrei ordinarlo ma mi serve sapere prima questa cosa...
GRAZIE!
IlCavaliereOscuro
01-03-2012, 18:52
Quando su un gioco UK trovo la scritta "WHITE LABEL" che vuol dire?
alexbilly
01-03-2012, 19:17
amazon.co.uk ha cominciato a spedire le collector.
edit: di Alan Wake :asd:
Darkless
01-03-2012, 20:38
Quando su un gioco UK trovo la scritta "WHITE LABEL" che vuol dire?
E' un tipo di edizione budget o pseudotale, come "ubisoft Exclusive" etc.
IlCavaliereOscuro
02-03-2012, 09:45
E' un tipo di edizione budget o pseudotale, come "ubisoft Exclusive" etc.
Come pensavo... Non ne vale la pena allora.
Il punto è che ho un buono di £5 presso Gamestation.co.uk e non saprei cosa prendere...
Mi interessava Chronicles of Riddick Assault on Dark Athena ma non so se è MULTI...
SUGGERIMENTI?
Quakeman
03-03-2012, 02:24
sapete se rayman origins sarà multilingua?
alexbilly
03-03-2012, 09:12
sapete se rayman origins sarà multilingua?
il gioco non ha parlato, dovrebbe essere sottotiloato multilingua come la versione Wii.
UnicoPCMaster
05-03-2012, 18:22
Sono forse leggermente OT (ma non sapevo dove chiedere): ho acquistato un gioco (steamworks) su amazon.it in edizione italiana (cioé involucro italiano non import o roba del genere) ma ho notato che sul fronte e sul retro della confezione c'è questa nota: "Not Supply for Uk", avete idea di cosa significhi? :confused:
Darkless
05-03-2012, 19:07
Che non è un'edizione che puo' essere commercializzata in inghilterra.
UnicoPCMaster
09-03-2012, 14:17
C'è un modo per contattare un playtrader di play.com?
Bruce Deluxe
09-03-2012, 14:27
C'è un modo per contattare un playtrader di play.com?
Si, devi andare su order history nel tuo profilo, cliccare sul nome del playtrader che ti interessa che si trova subito sotto il nome dell'oggetto che hai comprato,e a quel punto ti manda sulla pagina dedicata dove ci sono tutti i feedback del venditore dove c'è anche il tasto "contact seller" di colore blu :)
UnicoPCMaster
09-03-2012, 15:37
Si, devi andare su order history nel tuo profilo, cliccare sul nome del playtrader che ti interessa che si trova subito sotto il nome dell'oggetto che hai comprato,e a quel punto ti manda sulla pagina dedicata dove ci sono tutti i feedback del venditore dove c'è anche il tasto "contact seller" di colore blu :)
Non si può fare prima di comprare? :confused:
Bruce Deluxe
09-03-2012, 16:15
Non si può fare prima di comprare? :confused:
Per contattare un venditore prima dell'acquisto devi cliccare sul suo nome che si trova sotto l'oggetto che vuoi comprare e ti rimanda alla pagina dei feedback col pulsante "contact seller" che ti ho scritto sopra :)
Acquistando dalle amazzoni inglesi in £ 26,97 al cambio 32 e spicci ora a voi due quesiti:
1) A questi quante altre £ devo aggiungere ?
2) Le prepagate con acquisti in valuta estera addebitano qualche spesa per caso ?
Grazie a tutti !!!
PS Forse facevo prima a dirvi ma per Alan Wake CE quanto avete speso ??? :D
Bruce Deluxe
10-03-2012, 20:03
Acquistando dalle amazzoni inglesi in £ 26,97 al cambio 32 e spicci ora a voi due quesiti:
1) A questi quante altre £ devo aggiungere ?
2) Le prepagate con acquisti in valuta estera addebitano qualche spesa per caso ?
Grazie a tutti !!!
PS Forse facevo prima a dirvi ma per Alan Wake CE quanto avete speso ??? :D
La spedizione oltre le 25 sterline è gratis col corriere, sotto paghi 2 sterline mi pare. Non c'è alcuna spesa per acquisti con valuta estera, al massimo stai attento che il cambio automatico di amazon sia corretto altrimenti paga in sterline :)
Grazie Bruce il cambio l'ho fatto io stesso con il calcolatore :D
La spedizione oltre le 25 sterline è gratis col corriere, sotto paghi 2 sterline mi pare. Non c'è alcuna spesa per acquisti con valuta estera, al massimo stai attento che il cambio automatico di amazon sia corretto altrimenti paga in sterline :)
in realtà dovrebbe aggiungere l'IVA italiana (1% in più di quella uk, niente di che)
gandalf85
12-03-2012, 13:43
Rage per pc è multi?
il Caccia
12-03-2012, 14:01
Rage per pc è multi?
no, ma stai un lampo a cambiare lingua totale con origin
ketersephirot
12-03-2012, 15:05
no, ma stai un lampo a cambiare lingua totale con origin
Rage veramente è SteamWorks, cmq si, è multilingua e puoi cambiare la lingua direttamente da Steam.
(PS.: Rage l'ho visto a 20€ da GameStop qui in Italia)
il Caccia
12-03-2012, 16:02
Rage veramente è SteamWorks, cmq si, è multilingua e puoi cambiare la lingua direttamente da Steam.
(PS.: Rage l'ho visto a 20€ da GameStop qui in Italia)
ah si pardon, steam, grazie ;)
Arrivato Mass Effect 3 da Amazon.uk . Confermo che e' solo in inglese.
Bruce Deluxe
13-03-2012, 16:46
Arrivato Mass Effect 3 da Amazon.uk . Confermo che e' solo in inglese.
Però puoi scaricare l'italiano da origin...
Però puoi scaricare l'italiano da origin...
No, inserendo la CD key si sblocca "Mass Effect 3 EN only" e non mi ha dato altre scelte. Infatti sul retro della scatola c'è scritto "for supply in the UK only".
Per me è indifferente visto che lo avrei giocato in inglese lo stesso, ma se a qualcuno giocare in inglese crea problemi è meglio che si assicuri di prenderne un'altra versione.
alexbilly
13-03-2012, 17:24
No, inserendo la CD key si sblocca "Mass Effect 3 EN only" e non mi ha dato altre scelte. Infatti sul retro della scatola c'è scritto "for supply in the UK only".
Per me è indifferente visto che lo avrei giocato in inglese lo stesso, ma se a qualcuno giocare in inglese crea problemi è meglio che si assicuri di prenderne un'altra versione.
buono a sapersi, grazie.
Bruce Deluxe
13-03-2012, 17:32
Hai provato a fare ripara installazione? Facendo così son riuscito ad installare l'italiano su battlefield 3 uk :)
gandalf85
14-03-2012, 20:25
(PS.: Rage l'ho visto a 20€ da GameStop qui in Italia)Ok grazie l'ho ordinato dal 4 Marzo da zavvi in versione Anarchy, dovevano spedirmelo ieri che era il 13 Marzo e invece niente. Ho mandato una mail a loro chiedendo se hanno il gioco nel magazzino e quando lo spediscono...
Fantasma diablo 2
15-03-2012, 14:11
proprio come avevo sospettato...:( Fanno i furbetti visto che su orgin costa 50 euro contro i 30 e qualcosa di amazon a quel punto nessuno l'avrebbe comprato da loro.:mad: E la cosa che mi fa incacchiare di più è che ho paura che lo stesso valga per le versioni in digital delivery, visto che su gamersgate ad esempio riporta il titolo del gioco come "mass effect 3 Uk"...
UnicoPCMaster
17-03-2012, 18:08
Darksiders ha limiti regionali? Prendendo l'edizione italiana posso metterlo in inglese (o viceversa?) Essendo Steamworks credo di si ma ho letto di altri giochi Steamworks che presentavano limiti di questo tipo (mi pare Civ V ad esempio).
Darksiders ha limiti regionali? Prendendo l'edizione italiana posso metterlo in inglese (o viceversa?) Essendo Steamworks credo di si ma ho letto di altri giochi Steamworks che presentavano limiti di questo tipo (mi pare Civ V ad esempio).
Sì, è possibile.
L'ho giusto finito pochi giorni fa, giocato in inglese.
Buon divertimento :)
Dreammaker21
19-03-2012, 19:18
Qualcuno sa perché su Amazon.uk non c'è Risen 2 per PC?
Ocio per i futuri acquisti su game.co.uk ! ;)
http://www.gamemag.it/news/game-ufficialmente-in-amministrazione-controllata_41325.html
Peccato... vi ho preso diversa roba a ottimo prezzo, ai tempi (prima di diventare steam addicted! :O)
Red Baron 80
22-03-2012, 01:21
Ho acquistato il 9/03 un titolo che ancora non è arrivato. Devo preoccuparmi per questa news??
Bruce Deluxe
22-03-2012, 08:39
Ho acquistato il 9/03 un titolo che ancora non è arrivato. Devo preoccuparmi per questa news??
Dato che te lo hanno già spedito direi dio no :)
Bahamuts
28-03-2012, 13:07
Ragà scusa,ma come mai quando acquisto con Paypal,nella schermata di riepilogo dell'ordine mi porta un prezzo di 1£ in più,rispetto al prezzo che appare nella schermata del sito?
Su Zavvi infatti,effettuo un ordine,arrivo alla schermata del "place order",con il riepilogo del prezzo dell'ordine(scontato con il voucher)e con le s.s applicate,però poi quando apro Paypal per fare il login e pagare,l'ordine è maggiorato di 1£,come mai?
Bahamuts
28-03-2012, 19:33
Rieffetuando il processo di acquisto alla fine anche nella schermata di Paypal la somma era giusta,cioè quanto veniva segnalato nella schermata dell'ordine del negozio.
Azzo era quindi?:|
A chi interessa solo per oggi c'è mass effect 3 a 25€ su play.com
io l'ho preso :D
A chi interessa solo per oggi c'è mass effect 3 a 25€ su play.com
io l'ho preso :D
Grazie per la segnalazione!
ho appena finito il 2 e aspettavo una buona offerta per il 3!
Floro Flores
29-03-2012, 11:54
Occhio che dall'uk mi pare che ME3 restasse in inglese.
Vi segnalo skyrim a 26 euro circa su amazon.co.uk :D
Occhio che dall'uk mi pare che ME3 restasse in inglese.
meglio cosi :D odio i doppiaggi in italiano...
Vi segnalo skyrim a 26 euro circa su amazon.co.uk :D
volete che mi mangi tutto lo stipendio in giochi???!! smettetela di postare offerte! :D
meglio cosi :D odio i doppiaggi in italiano...
veramente sul doppiaggio Shepard non si può dire proprio nulla
Animatronio
29-03-2012, 22:42
su amazon uk vedo Mass Effect 3 a 18 sterline e Rayman Origins a 15.47...mi sembrano ottimi prezzi, soprattutto ME3
Bruce Deluxe
29-03-2012, 22:49
Certo che il prezzo di ME3 per PC sta calando veramente a vista d'occhio :eek:
Comunque chi ha la versione uk del gioco potrebbe dirmi se facendo ripara installazione tramite origin viene scaricato l'italiano come accade in battlefield 3? Grazie
total9999
30-03-2012, 16:48
Scusate ma è normale che su amazon uk anche dopo aver superato i 25 sterline mi richiedono le spese di spedizione? Guardate:
http://i.imgur.com/fXKp1l.jpg (http://i.imgur.com/fXKp1.jpg)
P.S.
ho messo un gioco "used", ma le delivery li erano 2 sterline e qualcosa, non è che devo togliere quel prodotto?
P.S.2
Questo è l' ordine:
http://i.imgur.com/IPgKIl.jpg (http://i.imgur.com/IPgKI.jpg)
UnicoPCMaster
30-03-2012, 17:02
Scusate ma è normale che su amazon uk anche dopo aver superato i 25 sterline mi richiedono le spese di spedizione? Guardate:
http://i.imgur.com/fXKp1l.jpg (http://i.imgur.com/fXKp1.jpg)
P.S.
ho messo un gioco "used", ma le delivery li erano 2 sterline e qualcosa, non è che devo togliere quel prodotto?
P.S.2
Questo è l' ordine:
http://i.imgur.com/IPgKIl.jpg (http://i.imgur.com/IPgKI.jpg)Dovrebbe essere il contrario, mi pare. :asd:
Non stai comprando da Amazon, ma dai singoli trader e quindi devi pagare a ognuno di loro le spese di spedizione. La spedizione gratuita è valida solo se compri da Amazon. :muro:
total9999
30-03-2012, 17:31
Non stai comprando da Amazon, ma dai singoli trader e quindi devi pagare a ognuno di loro le spese di spedizione. La spedizione gratuita è valida solo se compri da Amazon. :muro:
E come faccio a sapere se sto comprando da Amazon o no? Vabbe quelli usati ma gli altri? Come faccio a riconoscerli? Scusate l' ignoranza ma è il mio primo ordine :help:
P.S.
Niente, ho capito come si fa, grazie :)
Bruce Deluxe
30-03-2012, 17:41
E come faccio a sapere se sto comprando da Amazon o no? Vabbe quelli usati ma gli altri? Come faccio a riconoscerli? Scusate l' ignoranza ma è il mio primo ordine :help:
P.S.
Niente, ho capito come si, grazie :)
Sotto il nome dei prodotti c'è scritto chi è il venditore amazon o altro e chi effettua la spedizione :)
total9999
30-03-2012, 18:59
EDIT doppio post
total9999
30-03-2012, 19:00
l' ultima cosa, l' indirizzo scritto così è ok?
http://i.imgur.com/eDtWR.jpg
Kakaroth_79
30-03-2012, 19:23
l' ultima cosa, l' indirizzo scritto così è ok?
Io quando ho inserito il mio indirizzo, ho evitato di mettere "n." prima del numero civico, ma credo che dovrebbe andare bene anche come hai scritto tu.
Riguardo le spese si spedizione, la spedizione gratuita da Amazon.co.uk si ha solo superando le 25£, e solo se TUTTI i prodotti inseriti nell'ordine recano la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery", indipendentemente dal fatto che siano venduti direttamente da Amazon o da altri venditori (per esempio, dell'ordine che hai postato, c'è Battlefield: Bad Company 2, che, appunto, non è venduto direttamente da Amazon, ma è disponibile per la "Super Saver Delivery")
Nel caso che non ci sia tale scritta nella pagina di descrizione del prodotto, ogni venditore ha la propria tabella per il calcolo delle spese di spedizione.
Spero di esserti stato utile, ciao.
total9999
30-03-2012, 19:39
Io quando ho inserito il mio indirizzo, ho evitato di mettere "n." prima del numero civico, ma credo che dovrebbe andare bene anche come hai scritto tu.
Riguardo le spese si spedizione, la spedizione gratuita da Amazon.co.uk si ha solo superando le 25£, e solo se TUTTI i prodotti inseriti nell'ordine recano la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery", indipendentemente dal fatto che siano venduti direttamente da Amazon o da altri venditori (per esempio, dell'ordine che hai postato, c'è Battlefield: Bad Company 2, che, appunto, non è venduto direttamente da Amazon, ma è disponibile per la "Super Saver Delivery")
Nel caso che non ci sia tale scritta nella pagina di descrizione del prodotto, ogni venditore ha la propria tabella per il calcolo delle spese di spedizione.
Quindi dici che se tolgo la n. è lo stesso?
Utilissimo comunque grazie O_O
Floro Flores
30-03-2012, 20:05
Solo un appunto quando c'è la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Deliver" non è valida indipendentemente dal venditore, nel caso di battlefield bad company 2 si tratta sempre di amazon o affiliati e non di negozi esterni, infatti anche quando c'è questa scritta compare la tabella con i venditori e il relativo costo per le spedizioni. Poi se volevi dire che quando c'è la scritta e fai compra, ti mette automaticamente un venditore che offre quel tipo di spedizione, ok :D
Kakaroth_79
31-03-2012, 10:22
Solo un appunto quando c'è la scritta "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Deliver" non è valida indipendentemente dal venditore, nel caso di battlefield bad company 2 si tratta sempre di amazon o affiliati e non di negozi esterni, infatti anche quando c'è questa scritta compare la tabella con i venditori e il relativo costo per le spedizioni. Poi se volevi dire che quando c'è la scritta e fai compra, ti mette automaticamente un venditore che offre quel tipo di spedizione, ok :D
In effetti, potrei essermi espresso male :muro: , provo a rispiegarlo meglio.
Sempre nel caso di battlefield bad company 2 (NUOVO), al momento è venduto da 28 venditori (e NON direttamente da Amazon), e in 3 di questi c'è scritto "this item Delivered FREE in the UK with Super Saver Delivery":
-comprando il gioco da uno qualunque di questi 3 venditori, si avrà diritto alla spedizione gratuita (SE si raggiungono le 25£ e SE gli altri articoli dell'ordine hanno anch'essi la stessa scritta);
-comprando il gioco da uno qualsiasi dei restanti 25 venditori, NON si avrà diritto alla spedizione gratuita: si pagherà la spedizione in base al venditore, in quanto ognuno applica tariffe diverse dagli altri.
Con il mio post, volevo semplicemente dire che per il raggiungimento delle 25£ per la "Super Saver Deliver" non è necessario acquistare SOLO articoli venduti direttamente da Amazon (come è stato scritto da qualcunaltro qualche post fa), ma anche articoli di "altri venditori", tutto qui.
Un 'ultimo consigilo all'utente total9999, visto che sarebbe il primo ordine che fai da Amazon: quando compri da venditori che NON sono direttamente Amazon (come nel caso dell'ordine che hai postato), presta molta attenzione al feedback: personalmente, ti consiglierei di scegliere (se possibile) venditori che abbiano migliaia di feed, dei quali il 90-95% di questi positivi, evitando quelli con qulache decina di feed (anche se fossero tutti positivi), tanto per essere prudenti, non si sa mai.....
total9999
31-03-2012, 13:24
Quelli affiliati ad amazon dovrebbero essere sicuri, no?
Ho preso tutti giochi con le free delivery non dovrei correre rischi anche se sono usati vero?
Brightblade
03-04-2012, 20:55
Preso Fallout New Vegas Ultimate a 20 euro su amazon it :cool:
Però non precipitatevi sul sito perchè era l'ultima copia e in più hanno pure alzato un filo il prezzo :asd:
Darkless
03-04-2012, 22:12
Considernado che il gioco ne vale la metà di quei 20 euro e che verrà mesos in offerta fino alla nausea fra pco su tutti i siti non vedo perchè precipitarsi :asd:
Brightblade
04-04-2012, 07:16
Allora vorra' dire che nello spacchettare domani la mia copia profumata di nuovo augurero' a tutti una buona attesa delle nauseabonde offerte :asd:
Si scherza chiaramente.
gandalf85
04-04-2012, 11:54
Stò aspettando da game.co.uk Rage Anarchy Edition per Pc spedito il 26 Marzo quindi 9 giorni fa, di solito i tempi di spedizione di quel sito come sono? E' vero che è in fallimento?
battlefield 3 in italiano a buon prezzo, è possibile?
Red Baron 80
06-04-2012, 12:48
Stò aspettando da game.co.uk Rage Anarchy Edition per Pc spedito il 26 Marzo quindi 9 giorni fa, di solito i tempi di spedizione di quel sito come sono? E' vero che è in fallimento?
A me ha messo ben 15 gg. Cmq sembra si siano ripresi e si stiamo rimettendo in carreggiata.
supersalam
06-04-2012, 14:48
Ragazzi sapete se Rayman Origin è multilingua?
qualcuno ha preordinato diablo 3 da amazon uk? sapete se dopo ci sarà la possibilità di scaricarlo in italiano da battlenet con la key inglese?
il menne
06-04-2012, 22:04
Approfitto per fare gli auguri a tutti di buona Pasqua!
Leggere qui mi dà sempre una certa sensazione.... sto topic mi è caro...
C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ci posta? Mi sa di no... :( Ma se c'è lo saluto caldamente! :D
C'è ancora qualcuno della vecchia guardia che ci posta? Mi sa di no... :( Ma se c'è lo saluto caldamente! :D
Se per vecchia guardia intendi quelli con il ciao con i pezzi 75 e la super proma la vedo dura :sofico:
il menne
06-04-2012, 22:23
Se per vecchia guardia intendi quelli con il ciao con i pezzi 75 e la super proma la vedo dura :sofico:
No intendo lo zoccolo duro del topic sia questo che il precedente gestito dal buon alexR1, dove poi c'erano Giova, Mici0pazzo, Raven, tanto per dirne alcuni, e tanti tanti altri .... non li vedo più scrivere qui da un pezzo....:cry:
Bruce Deluxe
06-04-2012, 23:44
Quelli affiliati ad amazon dovrebbero essere sicuri, no?
Ho preso tutti giochi con le free delivery non dovrei correre rischi anche se sono usati vero?
Si stai tranquillo ho comprato almeno 10 giochi usati e sono sempre arrivati :)
E' vero il sito è in fallimento stanno cercando di vendere tutto o coumque qualcuno che li rifinanzi, in ogni caso se hanno già spedito non dovresti aver problemi, i tempi sono i soliti dei siti uk da una settimana ad un mese ;)
battlefield 3 in italiano a buon prezzo, è possibile?
Prendilo uk tanto origin (facendo ripara installazione) ti scarica l'italiano sia testo che audio ;)
Ragazzi sapete se Rayman Origin è multilingua?
Rayman non è multilingua ma non c'è praticamente testo/parlato (i personaggi non parlano proprio) puoi prenderlo uk senza problemi :)
qualcuno ha preordinato diablo 3 da amazon uk? sapete se dopo ci sarà la possibilità di scaricarlo in italiano da battlenet con la key inglese?
Si potrai scaricarlo da battle net nella lingua che vuoi (come starcraft 2)
Grazie Auguri anche a te a agli altri utenti :)
Duncandg
07-04-2012, 08:10
Mw3 e Skyrim sono Steamworks? avevo una mezza idea di prenderli da Amazon.uk
Mw3 e Skyrim sono Steamworks? avevo una mezza idea di prenderli da Amazon.uk
prendi un sito di DD tipo questo
http://www.greenmangaming.co.uk/
se un gioco richiede steam c'è scritto (Third party DRM: Steam). E' il metodo più comodo per non sbagliare
In ogni caso si, entrambi
o la lista ufficiale https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601#which che CREDO aggiornino
Duncandg
07-04-2012, 08:46
Li ho presi entrambi, 42£ spediti, è un buon prezzo?
Consiglio
07-04-2012, 12:53
Li ho presi entrambi, 42£ spediti, è un buon prezzo?
Ottimo direi ;)
total9999
10-04-2012, 09:13
Scusate ma oggi mi è arrivato Call of Duty Black Ops preso di seconda mano da Amazon.uk, ma arrivato al punto di inserire il codice mi dice che è già attivo su un altro account steam, cosa dovrei fare?
Scusate ma oggi mi è arrivato Call of Duty Black Ops preso di seconda mano da Amazon.uk, ma arrivato al punto di inserire il codice mi dice che è già attivo su un altro account steam, cosa dovrei fare?
:doh: ... MAI comprare un gioco steamworks di seconda mano... MAIIII!!! E' ovvio che i codici sono già stati associati! :muro:
Adesso è un casino... prova ad aprire un ticket all'assitenza steam... e preparati ad affrontare un iter infernale... :O
CoD è Steamwork e non può essere venduto usato. contatta Amazon e chiedi il rimborso. Al massimo puoi provare a contattare Steam e quando ti chiederanno la prova d'acquisto inviagli la scansione della CDKey e della ricevuta di Amazon. In teoria tolgono il gioco al furbo che ha rivenduto un gioco non rivendibile, e lo attivano a te, ma non è detto che ti diano ragione, visto che lui può sempre mostrare la ricevuta d'acquisto originale e dire che non ne sà niente.
Comunqe prova a chiedere anche sul thread di Steam:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615&page=2740
Edit: Ooops! Anticipato:)
total9999
10-04-2012, 09:37
Ho provato a mandare una e-mail all' utente chiedendo di disattivare il prodotto sul suo account, è possibile? :stordita:
P.S.
Dannato steam http://rlv.zcache.com/rage_guy_angry_fuu_fuuu_rage_face_meme_poster-r2505f4c7185e472c9b975195048c681d_a21y_210.jpg
Ho provato a mandare una e-mail all' utente chiedendo di disattivare il prodotto sul suo account, è possibile? :stordita:
P.S.
Dannato steam http://rlv.zcache.com/rage_guy_angry_fuu_fuuu_rage_face_meme_poster-r2505f4c7185e472c9b975195048c681d_a21y_210.jpg
no, al massimo ti dovrebbe dare l'account su cui è registrato il gioco
:doh: ovviamente no!... e immagino le risate che si farà il tipo... :fagiano:
Duncandg
10-04-2012, 10:10
Il migliore affare in assoluto per CoD:BO l'ho fatto io.
Preso al mediaword a 6€ e spicci per un errore loro :ciapet:
total9999
10-04-2012, 11:19
:doh: ovviamente no!... e immagino le risate che si farà il tipo... :fagiano:
Mi ha mandato un e-mail di scuse e dice di richiedere il rimborso da Amazon.uk e dice che gli dispiace tanto del disguido, ma speriamo in bene, ma come funziona? Mi rimborsano i soldi oppure mi cambiano il prodotto con altri dello stesso valore?
Mi ha mandato un e-mail di scuse e dice di richiedere il rimborso da Amazon.uk e dice che gli dispiace tanto del disguido, ma speriamo in bene, ma come funziona? Mi rimborsano i soldi oppure mi cambiano il prodotto con altri dello stesso valore?
Boh... dipende da come funziona il rimborso da amazon, cosa che non so! :fagiano:
Tu fallo, comunque... di sicuro non ci perdi! :D
gandalf85
10-04-2012, 11:43
Ancora niente per Rage Anarchy Edition spedito il 26 Marzo da Game.co.uk per pc. Doveva già arrivare la scorsa settimana e invece niente, ma con la Pasqua di mezzo temo mi arrivi la prossima settimana....
Prendilo uk tanto origin (facendo ripara installazione) ti scarica l'italiano sia testo che audio ;) )
grazie,
ma quindi lo presso prendere dove costa meno?
chiedo perchè leggevo che bisogna stare attenti che il gioco non sia sbloccabile solo in determinati paesi...
confermate?
Red Baron 80
11-04-2012, 18:05
Ragazzi sto cercando questo titolo Wargame : European Escalation in versione UK boxata ma non lo trovo. In giro ci sono solo le versioni digital di Steam. Qualcuno sa qualche shop che lo vende? Thx.:)
Amazon non ti cambia il prodotto con uno dello stesso valore nemmeno se compri da loro (o ti ridanno i soldi o ti mandano una nuova copia di quello che acquisti se difettoso)
Acquistando usato avrebbe ancora meno senso, ti ridanno i soldi
Bruce Deluxe
11-04-2012, 20:08
grazie,
ma quindi lo presso prendere dove costa meno?
chiedo perchè leggevo che bisogna stare attenti che il gioco non sia sbloccabile solo in determinati paesi...
confermate?
A quanto ne so basta che lo compri in europa ma per stare sul sicuro prendilo uk (che tanto ha i prezzi più bassi) :)
total9999
12-04-2012, 17:02
Qualcuno che ha esperienza di restituzione della merce ad Amazon.uk potrebbe spiegarmi come si fa per favore?
gandalf85
12-04-2012, 18:40
Arrivato Rage Anarchy Edition per pc finalmente :yeah:
Me l'avevano spedito il 26 Marzo da game.co.uk
Bruce Deluxe
12-04-2012, 19:35
Qualcuno che ha esperienza di restituzione della merce ad Amazon.uk potrebbe spiegarmi come si fa per favore?
Sul sito c'è spiegato per filo e per segno come fare :fagiano:
http://www.amazon.co.uk/gp/css/returns/homepage.html
Arrivato Rage Anarchy Edition per pc finalmente :yeah:
Me l'avevano spedito il 26 Marzo da game.co.uk
Ottimo :)
total9999
13-04-2012, 16:30
L' avevo letto, ma tanto per essere sicuri :fagiano:
Grazie comunque.
ragazzi volevo prendere la saga di assassin's creed su amazon.uk ...in prima pagina ho visto info solo sul primo gioco , sapete se anche gli altri sono multi?
fraussantin
19-04-2012, 11:07
dvd.co .uk come spediva??
e soprattutto fa pagare il trasporto?
fraussantin
19-04-2012, 11:09
ragazzi volevo prendere la saga di assassin's creed su amazon.uk ...in prima pagina ho visto info solo sul primo gioco , sapete se anche gli altri sono multi?
ac2 si
acb si
acr boh!
segnalo che c'è diablo 3 in preordine su Amazon UK a £27.91 (circa €34) con spedizione corriere espresso inclusa
fatto ieri sera il preordine e mi da come data di spedizione il 14 maggio, quindi un giorno prima dell'uscita ufficiale
se lo spedissero venerdì 11 sarebbe perfetto visto che mi arriverebbe esattamente per il 15 maggio, ma è chiedere troppo
segnalo che c'è diablo 3 in preordine su Amazon UK a £27.91 (circa €34) con spedizione corriere espresso inclusa
fatto ieri sera il preordine e mi da come data di spedizione il 14 maggio, quindi un giorno prima dell'uscita ufficiale
se lo spedissero venerdì 11 sarebbe perfetto visto che mi arriverebbe esattamente per il 15 maggio, ma è chiedere troppo
;)
sicuro che c'è la spedizione con corriere inclusa?
Perchè io della spedizione normale con le poste non mi fido peerchè non è tracciabile.
Bruce Deluxe
19-04-2012, 16:26
Perchè io della spedizione normale con le poste non mi fido peerchè non è tracciabile.
Per la milionesima volta si!!!! :muro:
total9999
19-04-2012, 17:04
Scusate ma nel Label per il rimborso del prodotto:
http://i.imgur.com/iMpRM.jpg
nella riga "from" cosa dovrei scrivere?
Nome, e-mail, provenienza del pacco, numero ordine o cosa?
Ditemi voi per favore :mc:
P.S.
Postage sarebbe francobollo?
E quel CP sotto ci devo appioppare qualcosa pure li?
fraussantin
20-04-2012, 07:56
Scusate ma nel Label per il rimborso del prodotto:
http://i.imgur.com/iMpRM.jpg
nella riga "from" cosa dovrei scrivere?
Nome, e-mail, provenienza del pacco, numero ordine o cosa?
Ditemi voi per favore :mc:
P.S.
Postage sarebbe francobollo?
E quel CP sotto ci devo appioppare qualcosa pure li?
:rolleyes: :confused: :stordita: :fagiano: :ciapet: :doh: forse il mittente:asd:
psss cmq accanto a from metti mittente a penna e sopra a amazon scrivi destinatario.
:asd: siamo pur sempre in italia non si sa mai.
total9999
20-04-2012, 16:35
:rolleyes: :confused: :stordita: :fagiano: :ciapet: :doh: forse il mittente:asd:
psss cmq accanto a from metti mittente a penna e sopra a amazon scrivi destinatario.
:asd: siamo pur sempre in italia non si sa mai.
Quindi solo il nome giusto?
E su "postage required"?
Grazie comunque per l' aiuto che mi stai dando :)
Bruce Deluxe
20-04-2012, 17:09
Quindi solo il nome giusto?
E su "postage required"?
Grazie comunque per l' aiuto che mi stai dando :)
Ma sei serio?
Ci vuole tanto a spedire una lettere? Scrivi su FROM il tuo indirizzo e su POSTAGE REQUIRED metti il francobollo... :rolleyes:
total9999
20-04-2012, 17:21
Ma sei serio?
Ci vuole tanto a spedire una lettere? Scrivi su FROM il tuo indirizzo e su POSTAGE REQUIRED metti il francobollo... :rolleyes:
Se ti dicessi che è la prima lettera che spedisco? :D
Comunque non vorrei si attaccassero a qualche cavillo per non ridarmi i soldi :stordita:
Bruce Deluxe
20-04-2012, 17:55
Comunque non vorrei si attaccassero a qualche cavillo per non ridarmi i soldi :stordita:
Nessun cavillo tranquillo, tanto una volta che la busta/pacco è tornata al loro magazzino conta solo che ci sia il codice a barre in modo che possano capire a chi fare rimborso. E che l'oggetto restituito non sia distrutto :asd:
si, spediscono con corriere SDA tracciabile anche dal sito di amazon stesso
tempo 3 giorni (mai un giorno di più almeno per quanto riguarda la mia zona) e dall'inghilterra ti trovi il pacco a casa tua ;)
total9999
20-04-2012, 22:10
Nessun cavillo tranquillo, tanto una volta che la busta/pacco è tornata al loro magazzino conta solo che ci sia il codice a barre in modo che possano capire a chi fare rimborso. E che l'oggetto restituito non sia distrutto :asd:
Per quello provvedero a fare una confezione antiatomica, magari la rimetto nella scatola con cui me l' hanno mandato e la rinforzo con cuscinetti d' aria ;)
P.S.
Grazie di aver fugato ogni mio dubbio Bruce Deluxe, vediamo come va poi vi faccio sapere.
La gestione dei resi amazon è eccellente. Non ti preoccupare:) non si attaccano a nessun cavillo. Ricordati di restituire solo entro la tempistica che ti hanno indicato(30gg)
total9999
23-04-2012, 16:14
La gestione dei resi amazon è eccellente. Non ti preoccupare:) non si attaccano a nessun cavillo. Ricordati di restituire solo entro la tempistica che ti hanno indicato(30gg)
Ritorno all' attacco :D , ma per il l' autorizzazzione basta solo il codice a barre o devo mettere anche tutto questo?:
http://i.imgur.com/qhvNOl.png (http://i.imgur.com/qhvNO.png)
Scusate se vi presso ma vorrei spedire entro domani (mattina dato che di pomeriggio non aprono le poste) e voglio essere sicuro di tutto.
Duncandg
23-04-2012, 17:08
è sempre così lento thehut.com?
Ordinato e pagato l'8 del mese, han spedito l'11, non è ancora arrivato (fifa12) :cry:
Amazon in tre giorni ha consegnato :rolleyes:
Bruce Deluxe
23-04-2012, 17:19
è sempre così lento thehut.com?
Ordinato e pagato l'8 del mese, han spedito l'11, non è ancora arrivato (fifa12) :cry:
Amazon in tre giorni ha consegnato :rolleyes:
Ma che paragoni fai thehut spedisce con la posta normale, amazon tramite corriere :doh: :doh: :muro: :muro:
Bahamuts
23-04-2012, 21:29
Ragà volevo chiedervi ma Assassin's Creed II e Mafia 2 sono multi con ita?
Ragà volevo chiedervi ma Assassin's Creed II e Mafia 2 sono multi con ita?
Mafia 2 devi attivarlo da Steam e puoi metterlo in italiano (scaricherà i file appositi)
AC2 al 99% mi pare sia multi, come è multi su console
Bahamuts
24-04-2012, 10:40
Si per Mafia al max il problema non si pone visto che si attiva su Steam.
Per AC 2 quindi vado tranquillo,multi con ita?
Raga ma Shopnet.to è affidabile come negozio quanto tempo in media impiega il pacco per arrivare?
Consiglio
24-04-2012, 13:23
Vuoi dire shopto.net? :D Comunque si è affidabile, i tempi sono simili a quelli di zavvi e co, ma puoi anche optare per quella tracciabile, che costa un po in più.
Vuoi dire shopto.net? :D Comunque si è affidabile, i tempi sono simili a quelli di zavvi e co, ma puoi anche optare per quella tracciabile, che costa un po in più.
si quello scusa ho sbagliato a scrivere vorrei prendere Tera in versione dvd visto che in italia si trova solo in digital download
Athlon 64 3000+
26-04-2012, 13:37
Ho ordinato da Amazon UK Serious Sam 3 che mi hanno spedito l'11 aprile e non mi è ancora arrivato.
Speriamo che mi arrivi al più presto.
Brightblade
26-04-2012, 14:26
Ma da Amazon direttamente o da un seller? Perche' nel primo caso mi pare tanto... di solito a me in 5/6 gg i pacchi arrivano dall'uk, mentre per i seller la finestra temporale e' un po' piu' larga.
amazon.co.uk spedisce con raccomandata? Ossia quando arriva bisogna firmare?
corriere non raccomandata
si deve assolutamente firmare, anche se SDA è capace di mollare il pacco fuori casa :fagiano:
Brightblade
26-04-2012, 20:22
A me non l'hanno mai lasciato fuori casa, ma normalmente quando so che arriva SDA, devo stare pronto a scattare entro 2 secondi dal suono del citofono perchè già dopo 3 secondi sono sul furgone per andarsene (provato sulla mia pelle, fortuna che la mia vicina, passando di lì per caso, una volta ha sentito me che parlavo al citofono con il nulla e ha collegato le due cose e ha fermato il tizio del corriere che stava già scappando).
corriere non raccomandata
si deve assolutamente firmare, anche se SDA è capace di mollare il pacco fuori casa :fagiano:
cio arriva in italia con sda dall'inghilterra
Athlon 64 3000+
26-04-2012, 21:20
arriva da amazon eu.
Speriamo che mi arrivi al più presto.:(
Duncandg
26-04-2012, 23:58
consegnano in 3 giorni.
velocissimi :D
CARVASIN
27-04-2012, 08:10
Ho acquistato (preorder) Diablo 3 da amazon uk. Sapete se poi ci si potrà giocare anche in italiano?
Grazie.
Ciao!
Ho ordinato da Amazon UK Serious Sam 3 che mi hanno spedito l'11 aprile e non mi è ancora arrivato.
Speriamo che mi arrivi al più presto.
Mi sembra molto tempo in ogni caso se hai comprato da Amazon e non dai seller c'è la tracciabilità del pacco e vedi dove si trova.
RobySchwarz
27-04-2012, 09:44
Ho acquistato (preorder) Diablo 3 da amazon uk. Sapete se poi ci si potrà giocare anche in italiano?
Grazie.
Ciao!
credo di si, basta scaricare il client da battle.net in ita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.