View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
no niente, penso che non comprerò più da loro, ho avuto solo problemi ed ancora neanche me lo hanno spedito, sarà in quale paese dell' Africa arriverà sto gioco :cry:
se è il tuo primo ordine capisco la delusione, io ne ho fatti diversi e mai un problema, sono tra i + affidabili, almeno prima dei recenti casini.
visto il risparmio continuerò ad acquistare da loro sperando chei problemi siano limitati a questo periodo
arxangel
25-07-2009, 14:43
se è il tuo primo ordine capisco la delusione, io ne ho fatti diversi e mai un problema, sono tra i + affidabili, almeno prima dei recenti casini.
visto il risparmio continuerò ad acquistare da loro sperando chei problemi siano limitati a questo periodo
si era il mio e con ogni probabilità ultimo acquisto su play.com.
Floro Flores
25-07-2009, 18:23
ma hai pagato per uno spero
eh no, me ne arrivano due e ne ho pagati due :D
arxangel
26-07-2009, 12:55
eh no, me ne arrivano due e ne ho pagati due :D
Allora ti hanno fregato, tranne che ti servissero due copie.
Allora ti hanno fregato, tranne che ti servissero due copie.
nn l'hanno fregato, è una procedura automatizzata, quello che ordina gli viene assegnato, impachettato e spedito, se si ritrovano due ordini, anche se uguali, li processano e stop.
la cosa migliore era prendere qualcosa altro o aspettare, come ho fatto io, che l'ordine si sbloccase senza prendere niente altro.
cmq, problemi o no, play.com alla fine spedisce, questo è sicuro.
speriamo che le cose ritornino come prima di questo periodo sfigato.
Darkless
26-07-2009, 19:52
Io ho fatto l'ultimo ordine 15 giorni fa. Come per le decine di ordini precedenti è stato tutto spedito in un paio di giorni dall'ordine e ci ha messo una settimana scarsa ad arrivarmi a casa. Sarò fortunato ma 4 anni a questa parte per me è la prassi con qualsiasi shop online.
Crimson Skies
27-07-2009, 10:17
Preso Crysis Maximum Edition da Play. Spedito Martedì scorso, arrivato oggi. E' multilingua visto che contiene i DVD originali che trovano separati nei 3 titoli (Crysis, Warhead e Crysis Wars) + 1 DVD di documentazione.
arxangel
27-07-2009, 12:27
Io ho fatto l'ultimo ordine 15 giorni fa. Come per le decine di ordini precedenti è stato tutto spedito in un paio di giorni dall'ordine e ci ha messo una settimana scarsa ad arrivarmi a casa. Sarò fortunato ma 4 anni a questa parte per me è la prassi con qualsiasi shop online.
Me lo presti il tuo culo :sofico: . Ancora il mio ordine è in processing.
lukesh a quale indirizzo hai mandato l' e mail per sbloccare l' ordine?
Me lo presti il tuo culo :sofico: . Ancora il mio ordine è in processing.
lukesh a quale indirizzo hai mandato l' e mail per sbloccare l' ordine?
questa pare l'unica mail buona: terms@play.com
arxangel
27-07-2009, 18:35
questa pare l'unica mail buona: terms@play.com
Grazie, domani gli mando questa e mail, che staranno processando ancora lo sanno loro.
Daves987
29-07-2009, 20:10
Arrivato "The Last Remnant" da play....posted il 21/07/'09 arrivato oggi.....:D :D ...primo mio acquisto assoluto
Arrivato "The Last Remnant" da play....posted il 21/07/'09 arrivato oggi.....:D :D ...primo mio acquisto assoluto
bhe direi che non ti puoi lamentare :D
anche a me è arrivato oggi un CD musicale preso da un playtrader, spedito però il 10/07.........
Daves987
29-07-2009, 23:04
bhe direi che non ti puoi lamentare :D
anche a me è arrivato oggi un CD musicale preso da un playtrader, spedito però il 10/07.........
Nono, infatti son contento :D ...il mio è un piccolo paesino in collina non pensavo arrivasse così in fretta :D :D
.:Sephiroth:.
30-07-2009, 19:19
ragazzi ho ordinato da play.com empire total war 10 giorni fa (il 20 luglio) e oggi siamo al 30 e nn arriva ancora niente?mi devo preoccupare?
Floro Flores
30-07-2009, 19:31
ragazzi ho ordinato da play.com empire total war 10 giorni fa (il 20 luglio) e oggi siamo al 30 e nn arriva ancora niente?mi devo preoccupare?
No preoccupati dopo 14-15 giorni, o almeno a me arrivano sempre entro un paio di settimane, poi il 20 luglio hai ordinato o ti hanno spedito?
Darkless
30-07-2009, 19:36
dipende. Ogni zona ha i suoi tempi. Per me 10 giorni sarebbero già un ritardo, per altri un anticipo
30-07-2009, 20:03
No preoccupati dopo 14-15 giorni, o almeno a me arrivano sempre entro un paio di settimane, poi il 20 luglio hai ordinato o ti hanno spedito?
20 luglio spedito
capisco che arrivano dall'inghilterra, ma una settimana direi ke è sufficiente!10 giorni cominciano a essere troppi..
inoltre è pure un paese europeo, che cavolo :|
il 19 (che peraltro era domenica!!!) mi hanno spedito 5 oggetti (4 sono film, 1 è la guida strategica d oblivion) e non ho ricevuto niente neppure io...
a fine giugno avevo ordinato altra roba e mi è arrivata in 8 giorni....probabile sia a causa del periodo vacanziero :)
31-07-2009, 09:01
il 19 (che peraltro era domenica!!!) mi hanno spedito 5 oggetti (4 sono film, 1 è la guida strategica d oblivion) e non ho ricevuto niente neppure io...
a fine giugno avevo ordinato altra roba e mi è arrivata in 8 giorni....probabile sia a causa del periodo vacanziero :)
toccherà aspettare...
se nn arriva oggi cmq una mail per rompergli le palle gliela mando cmq :D
boh, io ho ordinato street fighter iv e bioshock il 21, il 22 me l'hanno spedito e il 29 mi è arrivato a casa, zero problemi :fagiano:
Grazie, domani gli mando questa e mail, che staranno processando ancora lo sanno loro.
l'hai mandata, ricevuto risposte?
arrivato tutto ieri mattina. ottimo come sempre :)
hut mi ha spedito crysis max edition , preso a 31 neuri ( si lo so son tanti ma son troppo curioso di giocare a sto crysis di cui tanto si parla da 2 anni ... )
sperm arrivi presto...
ma anche the hut ha quella cosa per cui dopo 21 gg senza arrivo del pacco , te ne fai spedire un altro ? come quella cosa di play.com insomma :D
Csmlcmlcsmlvsmlmlvsml
29Leonardo
01-08-2009, 16:28
hut mi ha spedito crysis max edition , preso a 31 neuri ( si lo so son tanti ma son troppo curioso di giocare a sto crysis di cui tanto si parla da 2 anni ... )
sperm arrivi presto...
ma anche the hut ha quella cosa per cui dopo 21 gg senza arrivo del pacco , te ne fai spedire un altro ? come quella cosa di play.com insomma :D
Csmlcmlcsmlvsmlmlvsml
No, devi firmare un modulo che poi rispedirai etc etc etc...
ARGH allora mi gratto... :D
C;.a;.z;a;.za
Intanto thehut mi ha "fregato" ancora, con un prodotto che davano come disponibile... poi diventato "dispatched within 3 days" subito dopo l'ordine... peccato sia da 2 settimane che è in attesa.... ordine annulato... ;)
29Leonardo
01-08-2009, 19:34
Intanto thehut mi ha "fregato" ancora, con un prodotto che davano come disponibile... poi diventato "dispatched within 3 days" subito dopo l'ordine... peccato sia da 2 settimane che è in attesa.... ordine annulato... ;)
La cosa buona è che comunque non si pigliano soldi fin quando non spediscono a differenza di altri shop.
Ragazzi Trine su play.com è multilingua?
Ciao
04-08-2009, 11:45
raga dal 20 che ho ordinate 2 copie di empire total war nn sono ancora arrivate da play.com...
eppure dice che sono state spedite...
ho anche chiamato e parlato con un operatore mi ha detto che entro questo venerdi dovrebbero arrivare...ma sono 3 settimane!
io ho paura di aver messo qualcosa di sbagliato nei dati:
nei dati di spedizione ho messo la via, il numero civico, la nazione e il cap della città, ma il nome della città nn l'ho messo, ma con cap direi che non serve vero?
voi come avete fatto?
raga dal 20 che ho ordinate 2 copie di empire total war nn sono ancora arrivate da play.com...
eppure dice che sono state spedite...
ho anche chiamato e parlato con un operatore mi ha detto che entro questo venerdi dovrebbero arrivare...ma sono 3 settimane!
io ho paura di aver messo qualcosa di sbagliato nei dati:
nei dati di spedizione ho messo la via, il numero civico, la nazione e il cap della città, ma il nome della città nn l'ho messo, ma con cap direi che non serve vero?
voi come avete fatto?
Come, non hai messo la città!? :eek: E perché!?
Io certo che l'ho messa... :stordita:
04-08-2009, 12:13
Come, non hai messo la città!? :eek: E perché!?
Io certo che l'ho messa... :stordita:
perkè nn me lo kiedeva e poi stava il cap!
porca miseria, può dipendere da quello? e ora come posso fare?
l'altra volta a parlare con l'operatore in inglese nn è stata proprio la fine del mondo...mo figurati finchè gli spiego tutto...che palle
perkè nn me lo kiedeva e poi stava il cap!
porca miseria, può dipendere da quello? e ora come posso fare?
l'altra volta a parlare con l'operatore in inglese nn è stata proprio la fine del mondo...mo figurati finchè gli spiego tutto...che palle
Aspetta ancora.... a volte arrivano anche dopo un mese... :fagiano:
Io per la spedizione ho messo la città nella seconda riga del campo Address... del tipo:
via Brambilla,1
MILANO
Darrosquall
04-08-2009, 22:57
una domanda!Prenderei usato fallout3 uk limited, ma il ragazzo mi fa notare che non è multi, quindi solo inglese. Ho letto nel listone che c'è la conversione del testo, dove si trova, la mette a disposizione bethesda nel suo sito o devo cercare?
Certo, mi perdo il doppiaggio italiano, ma è un problema relativo alla fine, se almeno ci sono i testi.
PS: risolto con i file di iantikas, perfetto, vado tranquillo con la transazione.
Aspetta ancora.... a volte arrivano anche dopo un mese... :fagiano:
Io per la spedizione ho messo la città nella seconda riga del campo Address... del tipo:
via Brambilla,1
MILANO
cavolo ti sei trasferito a milano ? ma per lavoro o per altro ?
C;,a;,z;,a
arrivato ieri Bully da play.com (costato 3.99 euro...nei negozi qui da noi lo si trova a 29.90 :ciapet: ) spedito il 22/7. I tempi di consegna (per quel che mi riguarda) si sono leggermente allungati ma niente di tragico....
Dead Space su Play a 8,25, però pare sia tutto in inglese :D
Darkless
06-08-2009, 18:10
Io mi son perso al gold di HOMMV e adesso la trovo solo sopra i 20 euro :doh:
29Leonardo
06-08-2009, 18:46
Io mi son perso al gold di HOMMV e adesso la trovo solo sopra i 20 euro :doh:
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8631492.product
Darkless
06-08-2009, 19:15
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8631492.product
Questo shop mi mancava.
Grassie
29Leonardo
06-08-2009, 19:57
Questo shop mi mancava.
Grassie
Per la cronaca fa parte del gruppo "the hut".
Darkless
07-08-2009, 00:24
Per la cronaca fa parte del gruppo "the hut".
l'ho capito quando ho visto al sterlina di spese di spedizione '-.-
Questo shop mi mancava.
Grassie
pure a me. appena preso dirt a 5 sterline :D
C;,a;,z;,a
Daves987
07-08-2009, 07:20
Dead Space a 10 euri da play, ne vale la pena? :D
Ho visto che non c'è l'italiano, ma c'è il modo di cambiare la lingua....:D
29Leonardo
07-08-2009, 09:32
l'ho capito quando ho visto al sterlina di spese di spedizione '-.-
Vabbè li almeno te lo dicono che si pagano le ss, non fanno il cambio farlocco :D
Dead Space a 10 euri da play, ne vale la pena? :D
Ho visto che non c'è l'italiano, ma c'è il modo di cambiare la lingua....:D
Consiglio vivamente di giocartelo in inglese :asd:
Daves987
07-08-2009, 09:36
Consiglio vivamente di giocartelo in inglese :asd:
Sì, ho sentito del doppiaggio non proprio professionale....ma a 10 euro è un affare no? O costa così anche qui da noi? E' un po' che non giro per i mw, ho fatto solo i blockbuster e non c'è lì....
Sì, ho sentito del doppiaggio non proprio professionale....ma a 10 euro è un affare no? O costa così anche qui da noi? E' un po' che non giro per i mw, ho fatto solo i blockbuster e non c'è lì....
al mw ed al gamestop costa 20 neuri mi sembra...
io lo pagai quella cifra un mesetto e mezzo fa...
Cmlamlamlaz
29Leonardo
07-08-2009, 09:40
COme ti ha detto cyrano viene venduto a 20€ da un bel pò, però 10€ in saccoccia per altri giochi per me fan sempre comodo tenerseli, quindi vai di online:D
Daves987
07-08-2009, 09:43
al mw ed al gamestop costa 20 neuri mi sembra...
io lo pagai quella cifra un mesetto e mezzo fa...
Cmlamlamlaz
COme ti ha detto cyrano viene venduto a 20€ da un bel pò, però 10€ in saccoccia per altri giochi per me fan sempre comodo tenerseli, quindi vai di online:D
Ok, grazie a tutti e due...mi farò un giro nei mw che ci sono dalle mie parti e se è ancora sui 20 euri vado di online....:D
il menne
07-08-2009, 11:15
Da oggi sono in ferie fino al 31, e me ne vado al mare in versilia, per una vacanza di tutto relax e sport... ho molto bisogno di riposo...
Ne approfitto per salutare tutti gli amici del thread, a partire da Alex ( che non leggo da un poco... magari il fortunello è già in ferie.... o più probabilmente è impegnatissimo con la famiglia !!! ) e poi Giova, che sta mantenendo il thead in maniera ottima, il mitico Narno che oramai non leggo più da diverso tempo, Cyrano ( non esagerà con la dieta !!! e salutami la tua collega.... :sofico: ), Raven, e tutti gli altri.
Di ritorno dalle ferie avrò diversi giochi in sospeso, e qualcuno lo devo anche comprare.... :D
bellizzima la versilia !!!
oh buone vacanze !!!
io entro in ferie fra 3 giorni :asd:
c.a;.z;.a
DavidM74
07-08-2009, 12:25
bellizzima la versilia !!!
oh buone vacanze !!!
io entro in ferie fra 3 giorni :asd:
c.a;.z;.a
bone ferie :D
The Sims 3 arrivato sano e salvo da TheHut.com in 8gg :)
Da oggi sono in ferie fino al 31, e me ne vado al mare in versilia, per una vacanza di tutto relax e sport... ho molto bisogno di riposo...
Ne approfitto per salutare tutti gli amici del thread, a partire da Alex ( che non leggo da un poco... magari il fortunello è già in ferie.... o più probabilmente è impegnatissimo con la famiglia !!! ) e poi Giova, che sta mantenendo il thead in maniera ottima, il mitico Narno che oramai non leggo più da diverso tempo, Cyrano ( non esagerà con la dieta !!! e salutami la tua collega.... :sofico: ), Raven, e tutti gli altri.
Di ritorno dalle ferie avrò diversi giochi in sospeso, e qualcuno lo devo anche comprare.... :D
diveertiti allora. Io sto ancora cercando un posticino in montagna economico per qualche giorno.... Buone vacanze
Raga oggi mi son arrivati 3 giochi da 3 shop diversi :asd: ( TM UF da sendit , crysis ME da hut e Sin solar empire da Play ).
Domanda : su TM UF ho trovato in regalo un paio di occhialetti 3d , ma è normale? e che ci faccio ? :asd: si indossano giocando ??
Clmalmzlma
29Leonardo
08-08-2009, 18:01
che cavolo è tm uf?
che cavolo è tm uf?
TrackMania United Forever :O
Clmalmzmla
29Leonardo
08-08-2009, 20:03
Allora quegli occhialini saranno per la stereoscopia nvidia...:confused:
Allora quegli occhialini saranno per la stereoscopia nvidia...:confused:
si ma sono semplici occhialini in cartone con le lenti rosso-blu... boh...
Cò,aò,zò,a
Segnalo che su TH c'è GTA4 a 19€... ;)
si ma sono semplici occhialini in cartone con le lenti rosso-blu... boh...
Cò,aò,zò,a
in effetti però nella configurazione video c'è l'opzione per gli occhialetti :asd:
chissà se funzia anche con ati ...
Cò,a,òz,òaza
29Leonardo
09-08-2009, 08:37
in effetti però nella configurazione video c'è l'opzione per gli occhialetti :asd:
chissà se funzia anche con ati ...
Cò,a,òz,òaza
No, è una feature delle nuove schede nvidia, ed hai bisogno di monitor predisposti allo scopo.
No, è una feature delle nuove schede nvidia, ed hai bisogno di monitor predisposti allo scopo.
ma quelli sono i 3d vision..non credo che sia la stessa cosa :D
boh appena posso provo...
secondo me scomporrà le immagini in blu e rosse ecc ecc come in certi film o giornali...
C,òazàò.a
29Leonardo
09-08-2009, 14:00
ma quelli sono i 3d vision..non credo che sia la stessa cosa :D
boh appena posso provo...
secondo me scomporrà le immagini in blu e rosse ecc ecc come in certi film o giornali...
C,òazàò.a
Boh te li avranno messi insieme perchè sanno che sei un tipo strano :D
boh da quel che mi sembra di aver capito leggendo in giro , e' una feature che si puo' utilizzare anche con le ati.
domani magari provo... imho dopo 5 min sbocchero' alla grande :asd:
C;,a;,z;,a
il menne
10-08-2009, 01:12
Sono qui al forte prima sono stato in un negozio dove c'erano dei giochi per pc oltre ad altro ma i prezzi sono esagerati. Qui crysis costa ancora un cinquanta euri.. Menomale almeno ci sono gli hot spot wi fi. Così non soffriro l'astinenza da forum..
boh da quel che mi sembra di aver capito leggendo in giro , e' una feature che si puo' utilizzare anche con le ati.
domani magari provo... imho dopo 5 min sbocchero' alla grande :asd:
C;,a;,z;,a
nel gioco c'e' l'opzione per giocare in 3d (con qualunque chip video)... bello da provare 5 minuti... inutile se vuoi giocare "seriamente"
nel gioco c'e' l'opzione per giocare in 3d (con qualunque chip video)... bello da provare 5 minuti... inutile se vuoi giocare "seriamente"
provato..che cazzata ! :asd:
Clmamlzmla
Giulio_P
11-08-2009, 10:11
acquistato dal marketplace di amazon.co.uk (venditore Games Heaven) Spellforce Universe a 5,99 £.
E' normale che sia arrivato non cellofanato, contrariamente a quanto segnalato sulla scheda? (brand new and factory sealed)
ci sono solo due adesivi in cima e in fondo per sigillare l'apertura della scatola.
clessidra4000
11-08-2009, 10:53
acquistato dal marketplace di amazon.co.uk (venditore Games Heaven) Spellforce Universe a 5,99 £.
E' normale che sia arrivato non cellofanato, contrariamente a quanto segnalato sulla scheda? (brand new and factory sealed)
ci sono solo due adesivi in cima e in fondo per sigillare l'apertura della scatola.
c'è l'italiano???
Darkless
11-08-2009, 11:20
Bhè in teoria dalla descrizione avrebbe dovuto essere incellophanato, controlla i dischi e vedi se han graffi.
Personalmente per giochi ancora facilmente reperibili preferisco spendere quei 4-5 euro in più e comprarli nei normali negozi online.
Giulio_P
11-08-2009, 16:10
all'interno due dvd (credevo di piu'...) nessun manuale cartaceo!! e' normale?
qualcun altro che ha questa edizione puo' confermare?
e allora uno che li compra a fare originali i giochi se non hanno nemmeno il manuale cartaceo... snort...
ancora non li ho provati faro' sapere se c'e' l'audio ita.
Sono qui al forte prima sono stato in un negozio dove c'erano dei giochi per pc oltre ad altro ma i prezzi sono esagerati. Qui crysis costa ancora un cinquanta euri.. Menomale almeno ci sono gli hot spot wi fi. Così non soffriro l'astinenza da forum..
intendi che sei a forte dei marmi?
29Leonardo
11-08-2009, 17:05
all'interno due dvd (credevo di piu'...) nessun manuale cartaceo!! e' normale?
qualcun altro che ha questa edizione puo' confermare?
e allora uno che li compra a fare originali i giochi se non hanno nemmeno il manuale cartaceo... snort...
ancora non li ho provati faro' sapere se c'e' l'audio ita.
Manuale nel vero senso della parola no, nel mio c'è una quick start guide ( una cosetta inutile da 2 paginette)
Il manualetto vero e proprio è in pdf dentro ai dvd di gioco.
Per quanto riguarda il discorso dei giochi originali e libretti questo vale quando li prendi in versione prima uscita non in versione budget...di solito non li hanno mai i libretti cartacei come è logico che sia.
il menne
12-08-2009, 01:41
intendi che sei a forte dei marmi?
esatto sono proprio li. Anche ora. C'è un buon hot spot wifi. Ma qui non si deve comprare giochi o blu ray i prezzi sono altissimi. In compenso ci si riposa. Ma non riesco a stare senza forum. eh beh. È un poco la mia droga.
Darkless
12-08-2009, 08:09
Manuale nel vero senso della parola no, nel mio c'è una quick start guide ( una cosetta inutile da 2 paginette)
Il manualetto vero e proprio è in pdf dentro ai dvd di gioco.
Per quanto riguarda il discorso dei giochi originali e libretti questo vale quando li prendi in versione prima uscita non in versione budget...di solito non li hanno mai i libretti cartacei come è logico che sia.
E' anche questione di spazio. Spesos i manualis tampati sarebbero troppo voluminosi per stare in un dvdbox, quindi spesso optano per manualetti striminziti e quickstart guide lasciando le cose più corpose ai pdf.
Io oramai ho una bella pila di manuali stampati a lavoro per i giochi più disparati, oramai tocca arrangiarsi così.
Sui manuali in pdf ...
Che sarebbe anche un modo per risparmiare betulle, faggi e vegetaloni simili, con gran vantaggio per questo caro vecchio mondo che, a quanto ricordo, necessita di ossigeno per campare. ;)
Sui manuali in pdf ...
Che sarebbe anche un modo per risparmiare betulle, faggi e vegetaloni simili, con gran vantaggio per questo caro vecchio mondo che, a quanto ricordo, necessita di ossigeno per campare. ;)
un bel manuale, ben fatto, è un valore aggiunto al gioco ed è un piacere sfogliarlo, purtroppo molto spesso i manuali dei giochi sono invece striminziti e poveri di informazioni, in questo caso ti quoto: meglio il pdf per risparmiare alberi.
Darkless
12-08-2009, 08:50
Sui manuali in pdf ...
Mai sentito parlare di cellulosa artificiale e carta riciclata ?
29Leonardo
12-08-2009, 15:35
Sui manuali in pdf ...
Piuttosto sarebbe ora di buttare via le migliaia di cartacce che si porta ancora appresso la burocrazia italiana :)
Piuttosto sarebbe ora di buttare via le migliaia di cartacce che si porta ancora appresso la burocrazia italiana :)
come la mettiamo con le insulse pubblicità dei supermercati nelle cassette delle poste?? per non parlare dei volantini in periodo elettorale, roba da matti...:mbe:
Darkless
12-08-2009, 17:50
cos'è il flame naturalista ? :asd:
29Leonardo
12-08-2009, 19:01
lasciamo perdere và ultimamente non so che ha sto forum si attaccano a tutto per far polemica sterile...:asd:
Darkless
12-08-2009, 19:39
Sarà il caldo :asd:
Fantasma diablo 2
13-08-2009, 09:03
Sarà il caldo :asd:
Sarà che gli alberi ricrescono ma i cervelli bruciati no...:O
Mai sentito parlare di cellulosa artificiale e carta riciclata ?
Certo (laurea in Chimica ;) ).
Peccato che bisognerebbe conoscere i processi chimici con i quali 'riciclano' la carta. Spesso si utilizzano sostanze che fanno più danni ad una intera foresta che ad un singolo albero.
Cmq non volevo aprire una discussione 'verde', chiedo scusa. E' che facendo 'formazione', e sapendo che la maggior parte dei frequentatori sono 'giovinotti', magari un sassolino nello stagno del vs futuro mi auguro che provochi grossi cerchi. ;)
Il messaggio era comunque che, visto l'andazzo mondiale, un occhio di riguardo a questo pianeta (che tra l'altro è uno dei pochi così, almeno nelle vicinanze) andrebbe dato.
Ma su tutti i campi: meno carta, meno combustibili fossili, pc (con schede video !!) a ridotto consumo, energie rinnovabili (vento, sole, acqua), meno schifezze chimiche in quello che mangiamo ecc. ecc. ecc.
Fine OT, torniano ai videogiochi.
OVERLORD II
MULTILINGUA, MANUALE IN INGLESE (niente pdf sul DVD)
NEGOZIO THE HUT
Ordinato il 4/8 arrivato 12/8
Sui manuali in pdf ...
io propongo anche la carta igienica in pdf !
:O
Clmamlamla
io propongo anche la carta igienica in pdf !
Clmamlamla
prova e facci sapere come è andata :O :D
OVERLORD II
MULTILINGUA, MANUALE IN INGLESE (niente pdf sul DVD)
NEGOZIO THE HUT
Ordinato il 4/8 arrivato 12/8
grazie mille. Inserito
Darkless
14-08-2009, 12:37
Arrivato HoMM V Gold da zavvi, 6 giorni, tempo nella media come al solito
29Leonardo
14-08-2009, 14:28
Arrivato HoMM V Gold da zavvi, 6 giorni, tempo nella media come al solito
E' la versione in quella specie di custodia in cartoncino?
Darkless
14-08-2009, 15:12
E' la versione in quella specie di custodia in cartoncino?
No, dvd box normale (come piace a me) e manualetto cartaceo. 2 DVD + DVD materiale bonus.
29Leonardo
14-08-2009, 16:40
No, dvd box normale (come piace a me) e manualetto cartaceo. 2 DVD + DVD materiale bonus.
Ah come immaginavo ecco perchè costa di meno :asd:
http://www.game.co.uk/PC/Action/~r343143/Thief-The-Complete-Collection/
Se non lo avete mai giocato e non avete intenzione di rimediare, vengo a casa vostra e vi costringo a giocare a Giulia Passione.
Comprato Wheelman da Play.com
Parlato e testi completamente in italiano.
Ciaooo a tutti e buon ferragosto!!!!
Fantasma diablo 2
15-08-2009, 08:36
http://www.game.co.uk/PC/Action/~r343143/Thief-The-Complete-Collection/
Se non lo avete mai giocato e non avete intenzione di rimediare, vengo a casa vostra e vi costringo a giocare a Giulia Passione.
http://www.dbline.it/simg/cdgi3779.jpg
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
DavidM74
15-08-2009, 09:22
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
che cavolo di gioco è? :asd:
:eh: :eh:
Non capisco la battuta, io con Giulia ci giocherei volentieri:oink: ....:Prrr:
Non capisco la battuta, io con Giulia ci giocherei volentieri:oink: ....:Prrr:
Io avrei un paio di idee sulle prossime "specializzazioni" di Giulia... ma a parte questo, dov'è che lo vendono scontato all'estero in italiano? :confused:
29Leonardo
16-08-2009, 16:57
Io avrei un paio di idee sulle prossime "specializzazioni" di Giulia... ma a parte questo, dov'è che lo vendono scontato all'estero in italiano? :confused:
Ma a quale gioco ti riferisci?
Ma a quale gioco ti riferisci?
Giulia passione veterinaria. Può sempre essere utile come regalo... :D
Darkless
16-08-2009, 17:18
Io avrei un paio di idee sulle prossime "specializzazioni" di Giulia
Giulia ornitologa
Giulio_P
17-08-2009, 13:55
esiste un bundle delle due avventure di Longest Journey? ne no sempre sentito parlare un gran bene...
Crimson Skies
17-08-2009, 17:01
Ho fatto un ordine da The Hut spedito il 29/07 e ad oggi ancora niente. E' normale sta cosa da sti tizi?
Ho fatto un ordine da The Hut spedito il 29/07 e ad oggi ancora niente. E' normale sta cosa da sti tizi?
No... sei un po' oltre il tempo medio... però non so da voi, ma qua a ferragosto le poste fanno schifo forte (postino in ferie e da noi hanno portato la posta 1 sola volta la scorsa settimana... praticamente una scatola di roba! :D)
Crimson Skies
17-08-2009, 17:27
No... sei un po' oltre il tempo medio... però non so da voi, ma qua a ferragosto le poste fanno schifo forte (postino in ferie e da noi hanno portato la posta 1 sola volta la scorsa settimana... praticamente una scatola di roba! :D)
Ho spedito una mail per sapere che si doveva fare e mi hanno detto di aspettare massimo fino al 29 Agosto dopo di che richiedere un nuovo invio. Speriamo che arrivi e che sia sano perchè un replacemente è sempre na rottura di scatole assurda.
anche da me. A dire il vero hanno messo un postino-sostituto di quello ufficiale di zona, con il risultato che ognuno di noi ha ricevuto la posta di qualcun altro...
Crimson Skies
18-08-2009, 09:16
anche da me. A dire il vero hanno messo un postino-sostituto di quello ufficiale di zona, con il risultato che ognuno di noi ha ricevuto la posta di qualcun altro...
Voglio sperare non sia successo o non succeda perchè sarebbe il colmo visto che su pacchi e buste c'è scritto indirizzo e persona e non ci si può sbagliare tanto facilmente.
zanzarame
19-08-2009, 13:33
Solo per oggi 10% di sconto su tutto, tranne elettronica, inserendo il codice WILD10 in fase di ordine.
Su http://www.sendit.com/sendit/home.dept
Ciao. :)
Darkless
20-08-2009, 12:31
Arrivato Spellforce Universe da play.com, ci ha messo 12 giorni, il doppio del solito am c'eran di mezzo le feste di ferragosto.
Come temevo la confezione era cartonata come quella di Gothic universe, e quindi come da copione è arrivata devastata.
Almeno facessero tutti i giochi in box dvd.
Crimson Skies
20-08-2009, 12:43
A me invece ancora niente. Mi sa che a fine mese mi faccio rimborsare e con the hut ho chiuso per sempre.
Arrivato Spellforce Universe da play.com, ci ha messo 12 giorni, il doppio del solito am c'eran di mezzo le feste di ferragosto.
Come temevo la confezione era cartonata come quella di Gothic universe, e quindi come da copione è arrivata devastata.
Almeno facessero tutti i giochi in box dvd.
L'hai preso da un playtraders, vero?! (BudgetGamesEurope)
Giulia ornitologa
Giulia Itticultrice depositato
A me invece ancora niente. Mi sa che a fine mese mi faccio rimborsare e con the hut ho chiuso per sempre.
Anche io ho avuto la stessa esperienza. Alla mia mail di richiesta informazioni mi risposero che la spedizione era andata 'lost'.
Ovviamente ho chiesto il refund e ho chiuso i rapporti. Peccato perchè era Crysis a poco meno di 10 €.
Resto fedele a Play.com.
Crimson Skies
20-08-2009, 15:12
Anche io ho avuto la stessa esperienza. Alla mia mail di richiesta informazioni mi risposero che la spedizione era andata 'lost'.
Ovviamente ho chiesto il refund e ho chiuso i rapporti. Peccato perchè era Crysis a poco meno di 10 €.
Resto fedele a Play.com.
Alla fine farò così anche io. Per risparmiare alla fine ci si rimette.
Ho acquistato COD 5 da QUI (http://www.bangcd.com/), speriamo sia un buon shop.
Darkless
20-08-2009, 15:29
L'hai preso da un playtraders, vero?! (BudgetGamesEurope)
No, era direttamente da play mi pare
No, era direttamente da play mi pare
Io l'ho preso da un playtraders (l'unico disponibile, attualmente il gioco non è in stock da play) e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi!!!!! (spedito l'11, arrivato il 14!)
Darkless
20-08-2009, 15:55
Io l'ho preso da un playtraders (l'unico disponibile, attualmente il gioco non è in stock da play) e mi è arrivato in 3 giorni lavorativi!!!!! (spedito l'11, arrivato il 14!)
Veramente lo da in stock:
http://www.play.com/Games/PC/4-/3516931/SpellForceUniverse/Product.html?add=3516931
Veramente lo da in stock:
http://www.play.com/Games/PC/4-/3516931/SpellForceUniverse/Product.html?add=3516931
Fino alle 13.30 (e per tutta la scorsa settimana) ti giuro di no! :D
Darkless
20-08-2009, 17:22
Fino alle 13.30 (e per tutta la scorsa settimana) ti giuro di no! :D
Nno so, io l'ho ordinato l'8 :)
Fra la'ltro se fai al ricerca su "spellforce" non lo trova, devi proprio cercare "spellforce universe"
Nno so, io l'ho ordinato l'8 :)
Fra la'ltro se fai al ricerca su "spellforce" non lo trova, devi proprio cercare "spellforce universe"
Io l'ho ordinato l'11 e non era disponibile... quindi ho optato per il playtrader... ;)
29Leonardo
20-08-2009, 18:56
fuck io ho la versione dvdbox de mierda, darkless non è che vuoi fare a cambio sempre se la tua non è proprio distrutta? :asd:
fuck io ho la versione dvdbox de mierda, darkless non è che vuoi fare a cambio sempre se la tua non è proprio distrutta? :asd:
anch'io ho la versione cartonata... ed è assolutamente P-E-R-F-E-T-T-A! :O
:sofico:
Darkless
20-08-2009, 19:06
No, non è distrutta, ha solo gli spigoli un po' andati e un paio di grinze sul dorso.
Ti dirò, lo scambio lo farei volentieri se non mi venisse a costare 4 euro che sommati ai 13 del gioco fa quasi 20 euro per un titolo che mi interessa molto marginalmente, quindi a sto punto ognuno si tiene la sua.
A meno che tu non voglia pagarmi le spese di spedizione :asd:
29Leonardo
20-08-2009, 22:43
Ciiierrto :asd:
Ma ha il libretto (vero) cartaceo? O anche voi avete la fantastica quickstart guide?
Darkless
20-08-2009, 23:23
Ciiierrto :asd:
Ma ha il libretto (vero) cartaceo? O anche voi avete la fantastica quickstart guide?
C'è dentro il manuale cartaceo (un bel malloppetto) ma solo di Spellforce 2 e relativa espansione.
Ovviamente per non stonare con al confezione pure quello rovinato, con una spiegazzatura enorme in un angolo della copertina con tanto di grinza bianca in mezzo (e non voglio nemmeno pensare a come si sia rovinato visto che era all'interno della confezione sigillata)
Dopo aver preso sia gothic universe che spellforce universe ed aver visto come han fatto le confezioni e la roba che (non) ci han messo dentro posso tranquillamente dire che in quanto a confezioni e contenuti jowood è semplicemente oscena, al di là di ogni limite di decenza, se penso al prezzo iniziale a cui le vendevano mi si accappona la pelle. Non si limitano nemmeno più a rovinare i giochi pubblicandoli anzitempo, anche sulla confezione risparmiano oltremisura.
Giulio_P
22-08-2009, 08:23
C'è dentro il manuale cartaceo (un bel malloppetto) ma solo di Spellforce 2 e relativa espansione.
Ovviamente per non stonare con al confezione pure quello rovinato, con una spiegazzatura enorme in un angolo della copertina con tanto di grinza bianca in mezzo (e non voglio nemmeno pensare a come si sia rovinato visto che era all'interno della confezione sigillata)
?? stai parlando di spellforrce universe?? mi e' arrivato anche a me qualche settimana fa (preso da amazon.co.uk, dal marketplace, il venditore e' tale gamesheaven) e dentro c'erano solo 2 dvd e una quickstart guide, nessun manuale cartaceo!!!
era questa edizione o no:
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0013D654I/ref=ox_ya_oh_product
?? stai parlando di spellforrce universe?? mi e' arrivato anche a me qualche settimana fa (preso da amazon.co.uk, dal marketplace, il venditore e' tale gamesheaven) e dentro c'erano solo 2 dvd e una quickstart guide, nessun manuale cartaceo!!!
era questa edizione o no:
http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/ASIN/B0013D654I/ref=ox_ya_oh_product
http://digilander.libero.it/arosati76/spellforce.jpg
Non vale, io l'ho preso da Gamestop a 15 euri (l'edizione non era in scatola di cartone) e non c'era la guida :muro:
Darkless
22-08-2009, 09:47
cut
Cazzo è intonso. Se posto la foto delle condizioni in cui versa la mia copia ti metti a ridere :doh:
Cazzo è intonso. Se posto la foto delle condizioni in cui versa la mia copia ti metti a ridere :doh:
:D ... la bustona imbottita è arrivata dalla Svezia in perfette condizioni! :p
Darkless
22-08-2009, 10:56
:D ... la bustona imbottita è arrivata dalla Svezia in perfette condizioni! :p
Fondamentalmente il problema di play è che non spedisce buse imbottite ma avvolge solo con cartoncino.
Giulio_P
22-08-2009, 13:11
cut
accidenti, la mia confezione esterna e' uguale, ma dentro non c'e' una custodia come la tua per i dvd, ma solo due custodie in carta (quelle che conosciamo tutti) per i dvd.
e poi sopratutto NON c'e' il manuale!!!
snort!! eh si' che mi ero fatto sentire via email al venditore di amazon e lui mi aveva detto che la confezione era cosi' dal distributore.
ora provo a mandargli la tua foto, grazie mille.
dentro per caso c'era anche un cartoncino relativamente spesso che conteneva il tutto?
Non vale, io l'ho preso da Gamestop a 15 euri (l'edizione non era in scatola di cartone) e non c'era la guida :muro:
accidenti, la mia confezione esterna e' uguale, ma dentro non c'e' una custodia come la tua per i dvd, ma solo due custodie in carta (quelle che conosciamo tutti) per i dvd.
e poi sopratutto NON c'e' il manuale!!!
snort!! eh si' che mi ero fatto sentire via email al venditore di amazon e lui mi aveva detto che la confezione era cosi' dal distributore.
ora provo a mandargli la tua foto, grazie mille.
ci dobbiamo rassegnare, a Raven i giochi arrivano in max 4 giorni dall'acquisto, in condizioni perfette ed in edizioni limitate :O
dentro per caso c'era anche un cartoncino relativamente spesso che conteneva il tutto?
sì sì... comunque mica detto che ci sia colpa del venditore... a volte i package cambiano! ;) (era incellophanata la tua confezione?!)
ci dobbiamo rassegnare, a Raven i giochi arrivano in max 4 giorni dall'acquisto, in condizioni perfette ed in edizioni limitate :O
Oh yeah! :O
Darkless
22-08-2009, 14:22
sì sì... comunque mica detto che ci sia colpa del venditore... a volte i package cambiano! ;) (era incellophanata la tua confezione?!)
Se è come per la gothic universe (cosa molto probabile) ci sono diverse edizioni.
Darkless
22-08-2009, 14:23
Se è per quello a me di norma arrivano in 6 giorni. Son solo le edizioni cartonate che da play vengono uno schifo. Per fortuna ai tempi la EE di The Witcher è arrivata in condizioni decenti.
Ah già, adesso che me lo ricordi mi sembra il momento buono per acquistare The Witcher EE, vale la pena spendere 17 euri su play oppure c'è di meglio in giro?
Mi pare di capire che la versione italiana e quella estera siano uguali, vero?
29Leonardo
22-08-2009, 15:09
Ah già, adesso che me lo ricordi mi sembra il momento buono per acquistare The Witcher EE, vale la pena spendere 17 euri su play oppure c'è di meglio in giro?
Nel caso ti interessi sappi che ora la versione EE non è piu quella con i contenuti cartacei ma è tutto su dvd in formato digitale (pdf)
-------
Per quanto riguarda le edizioni "universe" distribuite dalla jowood son quasi tutte diverse...dipende dallo stock del venditore quella che ti arriva. La mia è in dvd box normale, comunque se proprio vogliamo fare i pignoli anche la versione "cartonata" non è proprio completissima dato che mancano i manuali degli altri 3 giochi...quindi se uno ci teneva alla "completezza" avrebbe dovuto puntare sulle versioni singole.
Darkless
22-08-2009, 15:35
Nel caso ti interessi sappi che ora la versione EE non è piu quella con i contenuti cartacei ma è tutto su dvd in formato digitale (pdf)
Questa mi mancava.
Per quanto riguarda al versione cartacea ad ogni modo a prenderla all'estero l'unica cosa che non si trova in italiano è il racconto breve, per il quale non è presente il pdf in italiano.
Se adesso è tutto in pdf magari nella nuove versione c'è anche l'italiano.
Per quanto riguarda le edizioni "universe" distribuite dalla jowood son quasi tutte diverse...dipende dallo stock del venditore quella che ti arriva. La mia è in dvd box normale, comunque se proprio vogliamo fare i pignoli anche la versione "cartonata" non è proprio completissima dato che mancano i manuali degli altri 3 giochi...quindi se uno ci teneva alla "completezza" avrebbe dovuto puntare sulle versioni singole.
.. e a me che interessava solo il dvdbox manco quello :doh:
Resta utopistico uno shop che mette le foto die prodotti reali sul sito.
Giulio_P
22-08-2009, 16:55
no, c'era solo un sigillo all'altezza dell'apertura della scatola.
anche questo l'ho segnalato al venditore che mi ha detto che era cosi' in partenza.
ma tu dove l'hai comprato esattamente?
Da un playtraders di play.com... BudgetGamesEurope... mi pare....
29Leonardo
22-08-2009, 17:49
Questa mi mancava.
Per quanto riguarda al versione cartacea ad ogni modo a prenderla all'estero l'unica cosa che non si trova in italiano è il racconto breve, per il quale non è presente il pdf in italiano.
Se adesso è tutto in pdf magari nella nuove versione c'è anche l'italiano.
Ne sono venuto a conoscenza tramite un utente di questo forum che ne parlava nel th ufficiale del gioco. ( ma puoi trovare anche un commento di un tizio nella scheda di play.com)
Comunque nella EE boxed inglese tutto il materiale cartaceo ( manuale del gioco, racconto, guida ufficiale) è in inglese ovviamente, i pdf invece sono in inglese,italiano,francese,tedesco e spagnolo. Il materiale video invece è subbato in varie lingue incluso l'italiano.
.. e a me che interessava solo il dvdbox manco quello :doh:
Resta utopistico uno shop che mette le foto die prodotti reali sul sito.
Purtroppo si, a volte è un miracolo se scrivono quando è una versione budget.
Appena comprato da PlayTrade per 17,01 euri :D
Darkless
22-08-2009, 19:12
Ne sono venuto a conoscenza tramite un utente di questo forum che ne parlava nel th ufficiale del gioco. ( ma puoi trovare anche un commento di un tizio nella scheda di play.com)
Comunque nella EE boxed inglese tutto il materiale cartaceo ( manuale del gioco, racconto, guida ufficiale) è in inglese ovviamente, i pdf invece sono in inglese,italiano,francese,tedesco e spagnolo. Il materiale video invece è subbato in varie lingue incluso l'italiano.
Non tutti. Di pdf in italiano trovi solo il manuale. Per il pdf della guida in italiano devi scaricarti il paccone enhanced italiano da sito. Per quanto riguarda la storiella invece non si trova il pdf italiano.
Purtroppo si, a volte è un miracolo se scrivono quando è una versione budget.
Per le edizioni budget spesso basta stare attenti a buttare un occhio alla copertina.
Quando ti arriva fammi sapere com'è la confezione e cosa contiene che ci sto facendo un pensierino anch'io;)
Quando ti arriva fammi sapere com'è la confezione e cosa contiene che ci sto facendo un pensierino anch'io;)
Allora ti dico che il playtrader probabilmente è dvd.co.uk , un altro sito molto simile. Se compravo direttamente da loro risparmiavo 30 centesimi ;)
29Leonardo
26-08-2009, 10:15
arrivato da zavvi stalker clear sky spedito il 14 , pagato poco piu di 6€.
Se vi affrettate è ancora in offerta.
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9985335.product
Ciao.
Chainer86
26-08-2009, 16:37
arrivato da zavvi stalker clear sky spedito il 14 , pagato poco piu di 6€.
Se vi affrettate è ancora in offerta.
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/9985335.product
Ciao.
Grazie per la segnalazione...preso:D
Th4N4Th0S
28-08-2009, 13:30
quindi noi italiani possiamo comprare videogames solo da amazon.co.uk e non da amazon.com.
uff c'erano tanti bei giochi che mi interessavano e costavano poco li.
Th4N4Th0S
28-08-2009, 14:11
un'altra domanda: Ma the Hut e' affidabile?? io ho acquistato si da Amazon.uk che da play.com e mi so trovato bene xo' su the hut c'erano dei prezzi convenienti...che mi consigliate???
29Leonardo
28-08-2009, 14:17
quindi noi italiani possiamo comprare videogames solo da amazon.co.uk e non da amazon.com.
uff c'erano tanti bei giochi che mi interessavano e costavano poco li.
Peccato che poi tra vat e spese di spedizione costano piu di altri shop alla fine, addirittura l'ultima volta che provai c'era mass effect a 7£ con la spedizione arrivò a 13£ :eek:
un'altra domanda: Ma the Hut e' affidabile?? io ho acquistato si da Amazon.uk che da play.com e mi so trovato bene xo' su the hut c'erano dei prezzi convenienti...che mi consigliate???
Si è affidabile.
Ragazzi qualcuno ha fatto acquisti su cdwow?
è affidabile come sito? i prezzi sono molto interessanti
Crimson Skies
28-08-2009, 14:56
Per la mia esperienza non è per niente affidabile. Oltre a non dare risposte esaurienti quanro ne hai bisogno, per essere rimborsato o avere un replacement devi aspettare 1 mese, una cosa vergognosa.
Darkless
28-08-2009, 17:46
io con thehut non ho mai avuto problemi.
anche io...
ma sto in apprensione per dirt preso su zavvi ... non si decide ad arrivare ... :cry:
Clmamlxmla
io con thehut non ho mai avuto problemi.
Ottimo store ;)
il menne
30-08-2009, 16:04
Ciao a tutti, sono rientrato giustappunto oggi dalle ferie ( :cry: ) e da domani si ricomincia a lavorare... :muro:
Per alleviare le pene del rientro c'è qualche buon offertona in giro? :fagiano:
( piano piano intanto mi rileggerò le pagine addietro.... ) ;)
29Leonardo
30-08-2009, 19:39
anche io...
ma sto in apprensione per dirt preso su zavvi ... non si decide ad arrivare ... :cry:
Clmamlxmla
Quando l'hai ordinato?
Ho ordinato da play.com due titoli che sono stati spediti il 14 agosto e non mi sono ancora arrivati...venerdì invece mi è arrivato un titolo che mi hanno spedito il 19 agosto.
Esperienze di questo tipo? Andate a buon fine? :)
Cominciano ad essere tantini, i giorni... spetta ancora tutta sta nuova settimana e poi se ancora non t'è arrivato, fai domanda di rimborso
intanto segnalo:
Company Of Heroes: Anthology
EUR 12.99 Free Delivery da play
Cominciano ad essere tantini, i giorni... spetta ancora tutta sta nuova settimana e poi se ancora non t'è arrivato, fai domanda di rimborso
sì, farò così...ma consigli il rimborso o la rispedizione?
sì, farò così...ma consigli il rimborso o la rispedizione?
mah... vedi te... sono entrambe opzioni valide! ;)
Comunque non disperare... a volte arrivano davvero tardi...
Quando l'hai ordinato?
E' partito il 7 agosto ... :cry: :cry: :cry:
cmlamlzmla
Arrivati questa mattina l'Orange box e The Witcher EE da dvd.co.uk, ordinati il 24 e spediti il 25.
E' partito il 7 agosto ... :cry: :cry: :cry:
cmlamlzmla
oh qualcuno sa come chiedere il rimborso o la ri-spedizione a zavvi ?
ho girato la fuck ma non ho trovato la voce corrispondente :muro: :muro: :muro:
intanto l'ho ordinato a the hut , questo mi dovrebbe arrivare... :cry:
Clmalmzlmalm,za
29Leonardo
31-08-2009, 13:31
oh qualcuno sa come chiedere il rimborso o la ri-spedizione a zavvi ?
ho girato la fuck ma non ho trovato la voce corrispondente :muro: :muro: :muro:
intanto l'ho ordinato a the hut , questo mi dovrebbe arrivare... :cry:
Clmalmzlmalm,za
The hut e zavvi sono la stessa compagnia :D
Comunque per il rimborso devi andare nella sezione order history e fare una "query" dopodichè nel form devi esporre il tuo problema.
Successivamente incrocia le dita e vedi che ti dicono...
'sera =)
mi domandavo, qualcuno qui ha avuto qualche brutta esperienza su game.co.uk? sembra interessante, ma essendoci capitato praticamente per caso (sempre usato solo thehut ;D)
DavidM74
31-08-2009, 18:03
'sera =)
mi domandavo, qualcuno qui ha avuto qualche brutta esperienza su game.co.uk? sembra interessante, ma essendoci capitato praticamente per caso (sempre usato solo thehut ;D)
guarda io ho preso un paio di giochi li mai nessun problema di sorta.
Darkless
31-08-2009, 18:09
'sera =)
ci comprai 2 giochi tempo fa. Ottimo servizio. Ricordati che al prezzo di listino devi aggiungere 1 sterlina o giu di lì di spese di spedizione.
Arrivati questa mattina l'Orange box e The Witcher EE da dvd.co.uk, ordinati il 24 e spediti il 25.
Scusa mi dici quanto ti è venuto spese incluse la orange box ???
Grazie
29Leonardo
31-08-2009, 18:16
ci comprai 2 giochi tempo fa. Ottimo servizio. Ricordati che al prezzo di listino devi aggiungere 2,50 sterline di spese di spedizione.
Fixed.
Scusa mi dici quanto ti è venuto spese incluse la orange box ???
Grazie
Per ogni prodotto in basso a destra c'è scritto quanto costa in più la spedizione fuori dall'UK; la voce esatta è: "Non-UK Shipping Surcharge:"
Generalmente sono tutte gratis le spedizioni in UK quindi di solito paghi solo quello che c'è scritto lì, in questo caso 1£ (compro sempre in £), quindi in totale 13.91£ che sono 16€ e qualche cent.
P.S. E aggiungo che The Witcher EE sono 3 dvd e un misero foglietto inutile su cui c'è scritto il contenuto dei dvd
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
ci comprai 2 giochi tempo fa. Ottimo servizio. Ricordati che al prezzo di listino devi aggiungere 2,95 sterline di spese di spedizione.
Fixed.
Re-Fixed e aggiungo che sono ad ordine, quindi se ordini 2-3-4 giochi sempre 2.95£ paghi.
The hut e zavvi sono la stessa compagnia :D
Comunque per il rimborso devi andare nella sezione order history e fare una "query" dopodichè nel form devi esporre il tuo problema.
Successivamente incrocia le dita e vedi che ti dicono...
sarà la stessa azienda ma i giochi di hut mi arrivano , da zavvi ne ho ordinato solo uno , grid , e si è dispero chissà dove...
ps che query devo scegliere ? ce ne sono 125 :asd:
Cò,la,òz,òa
Re-Fixed e aggiungo che sono ad ordine, quindi se ordini 2-3-4 giochi sempre 2.95£ paghi.
già, sarebbe stata la prossima domanda, nel post iniziale si dice appunto ss "per ordine" anzichè "per pezzo", sembrava troppo bello XD grazie della conferma, credo proprio che farò qualche buon acquisto in settimana :stordita:
edit: a proposito di chi domandava sulla qualità di thehut una dozzina di post fa, mi accodo ai "soddisfatti"
29Leonardo
31-08-2009, 19:26
sarà la stessa azienda ma i giochi di hut mi arrivano , da zavvi ne ho ordinato solo uno , grid , e si è dispero chissà dove...
Cò,la,òz,òa
???
Order history-view su grid-query-delivery e scrivi le paroline magiche.
Se vuoi scommettere su qualche birra ti dico cosa penso che ti risponderanno :D
Cò,la,òz,òa
Da quando ha aperto Zavvi ormai ordino praticamente sempre da lì, mai un problema avrò già fatto più di una decina di ordini...
Cmq vai su order history ci dovrebbe essere una riga per ogni ordine che hai fatto, pigi su view e dovrebbe farti vedere i dettagli dell'ordine, nella prima tabellina che appare l'ultima colonna si chiama actions e dentro ci sono dei bottoni tra cui query
ehm... non ditemi che gome.co.uk non accetta davvero visaelectron :doh: vado così comodo di postepay!! non ci voleva :muro: :muro:
29Leonardo
31-08-2009, 19:33
ehm... non ditemi che gome.co.uk non accetta davvero visaelectron :doh: vado così comodo di postepay!! non ci voleva :muro: :muro:
:confused:
Io pago con pp su game.co...
:confused:
Io pago con pp su game.co...
ah mi levi un peso dallo stomaco :)
stavo spulciando il catalogo prima di registrarmi, e nel post iniziale non menziona visaelectron fra le carte accettate --> panico :D
zavvi=thehut... ;)
http://www.thehutgroup.com/uncategorized/hut-acquires-zavvi/
Chainer86
31-08-2009, 20:26
ah mi levi un peso dallo stomaco :)
stavo spulciando il catalogo prima di registrarmi, e nel post iniziale non menziona visaelectron fra le carte accettate --> panico :D
di solito Visa va bene uguale:D
29Leonardo
31-08-2009, 20:26
Ah cyrano se ti può consolare io grid lo presi da play.com e non mi arrivò, si vede che fa gola a molti postini :asd:
???
Order history-view su grid-query-delivery e scrivi le paroline magiche.
Se vuoi scommettere su qualche birra ti dico cosa penso che ti risponderanno :D
Da quando ha aperto Zavvi ormai ordino praticamente sempre da lì, mai un problema avrò già fatto più di una decina di ordini...
Cmq vai su order history ci dovrebbe essere una riga per ogni ordine che hai fatto, pigi su view e dovrebbe farti vedere i dettagli dell'ordine, nella prima tabellina che appare l'ultima colonna si chiama actions e dentro ci sono dei bottoni tra cui query
Ah cyrano se ti può consolare io grid lo presi da play.com e non mi arrivò, si vede che fa gola a molti postini :asd:
Ok dopo a lavoro smanetto col query e vediamo cosa succede...
ho ordinato grid da gamecoso , sperem... non ho trovato altri giochi economici da ordinare insieme , cioè quelli che mi interessavano non erano a stock per cui vabbeh...
x raven , magari da zavvi c'hanno messo a lavorare dei raccomandati del sindacato boh... :asd:
Cò,aò,zò,a,òzò,a
x raven , magari da zavvi c'hanno messo a lavorare dei raccomandati del sindacato boh... :asd:
Urge mandare qualcuno anche là, per estirpare questo comunismo bolscevico-stalinista! :O
ok mandato la query a zavvi...
gia' che c'ero ho chiesto di cambiare la denominazione del carrello da " my shopping basket " in " my shopping soccer " perche' preferisco il calcio alla pallacanestro !
C;,a;,z,a;,za
gia' che c'ero ho chiesto di cambiare la denominazione del carrello da " my shopping basket " in " my shopping soccer " perche' preferisco il calcio alla pallacanestro !
C;,a;,z,a;,za
fai sapere se accolgono la tua richiesta :O
imho per ritorsione mi mandano un pacchetto con dentro foto della tatcher e di camilla nude !
Cmlkamlkzmlkamlkza
TITOLO: Mount & Blade
LINGUA: Inglese
NEGOZIO: Play.com
PS: non so se esiste una versione localizzata, ma di sicuro vi è una patch per tradurlo
Ciao all. Per caso qualcuno di voi ha già acquistato Wolfenstein (quello nuovo, uscito di recente) da Play.com?? Perchè ero interessato a prenderlo visto il prezzo abbastanza invitante però vorrei prima assicurarmi che sia multilingua (almeno con i sottotitoli).
Non appena avete notizie, fatemi sapere, grazie.
Arrivato oggi dalla Svizzera, scatolina di cartone non imbottita.
La confezione è quella in plastica, ben sigillata. All'interno un cartoncino dove specificano che il manuale è nel dvd, e i 3 dvd (gioco, bonus, making).
Darkless
01-09-2009, 15:55
La confezione è quella in plastica, ben sigillata. All'interno un cartoncino dove specificano che il manuale è nel dvd, e i 3 dvd (gioco, bonus, making).
Vuoi vedere che la mia EE cartacea fra un po' di tempo varrà qualcosa? :asd:
Ciao ragazzi,
qualcuno sa se i vari Hitman sono multilingua?:help:
29Leonardo
01-09-2009, 19:56
Penso proprio di no dato che sul solito sito ci sono le traduzioni.
C'è Hitman the collection in vendita in Italia a pochi soldi, mi pare di averlo pagato 10 euro, ma non ricordo esattamente
29Leonardo
01-09-2009, 20:05
C'è Hitman the collection in vendita in Italia a pochi soldi, mi pare di averlo pagato 10 euro, ma non ricordo esattamente
In quella manca il primo, ora c'è una versione completa che comprende tutta la saga.
Penso proprio di no dato che sul solito sito ci sono le traduzioni.
Quale sito?
In quella manca il primo, ora c'è una versione completa che comprende tutta la saga.
Esatto. L'ho trovata, ma solo nei negozi esteri. Qui in Italia si trova solo quella con gli ultimi tre capitoli.
29Leonardo
02-09-2009, 07:36
TBH
Qualcuno ha preso il double pack bioshock-oblivion e sa dirmi in che condizioni si presenta? (confezione, custodia, dischi, eventuale auspicabile corredo cartaceo etc)
non sono esattamente il mio genere ma su thehut stanno a 16 iuri spedizione inclusa, difficile non farsi venire la tentazione :D
(a proposito per chi fosse interessato, su zavvi c'è bioshock in versione steelbox a 10 sterline)
C;,a;,z,a;,za
mi hanno detto di aspettare fino al 7 settembre e poi rimandare la query...
sulla questione " basket -> soccer " mi han detto di pigliarmelo nel ... ecco :O
C;,a;,z;,a;,za
Chainer86
03-09-2009, 08:51
Ma in UK la EE di The Witcher c'è solo in PDF,o c'è qualche negozio che la vende ancora con tutta la roba in carta?ed in Italia come si vende?
EDIT: Arrivato oggi Stalker clear sky da Zavvi,spedito il 26
Darkless
03-09-2009, 10:55
Ma in UK la EE di The Witcher c'è solo in PDF,o c'è qualche negozio che la vende ancora con tutta la roba in carta?ed in Italia come si vende?
EDIT: Arrivato oggi Stalker clear sky da Zavvi,spedito il 26
Mi sa che non puoi saperlo a prescindere. Se vuoi quella cartacea dovresti guardare su e-bay o cercare nei negozi italiani.
Aviatore_Gilles
03-09-2009, 11:02
Scusate ragazzi, una domanda.
Ieri ho acquistato 4 giochi da Play, tutti e 4 sono giochi playtrade.
Stamattina i 4 giochi sono ancora in status "Order Taken", con possibilità di cancellare l'ordine. Ma l'ordine non era cancellabile solo entro la prima mezz'ora? :confused: Devo fare qualcos'altro?
Chi altro ha fatto ordini di giochi da playtrade?
Qualcuno ha preso il double pack bioshock-oblivion e sa dirmi in che condizioni si presenta? (confezione, custodia, dischi, eventuale auspicabile corredo cartaceo etc)
mi quoto da solo :D fortuna che c'è google
casomai interessasse a qualcuno dovrebbe trattarsi di un'unica confezione con 2 dvd, i due manuali + la mappa di oblivion, o perlomeno questo è quanto dicono i più, corro a ordinarlo
Darkless
03-09-2009, 12:41
Scusate ragazzi, una domanda.
Ieri ho acquistato 4 giochi da Play, tutti e 4 sono giochi playtrade.
Stamattina i 4 giochi sono ancora in status "Order Taken", con possibilità di cancellare l'ordine. Ma l'ordine non era cancellabile solo entro la prima mezz'ora? :confused: Devo fare qualcos'altro?
Chi altro ha fatto ordini di giochi da playtrade?
sinceramente non c'ho mai fatto caso. Tieni conto che con playtrade l'ordine viene giratoa terzi quindi i tempi sia llungano un poco.
Aviatore_Gilles
03-09-2009, 13:11
Probabilmente è stato solo un caso, infatti c'è scritto che dopo mezz'ora l'ordine non può essere annulato. Ora ho controllato e l'ordine è stato processato :D
nuovo00000
03-09-2009, 22:34
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto,complimenti prima di tutto per il forum e tutte le informazioni,comunque io vorrei fare un acquisto internet però non ho mai fatto acquisti del genere e vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse,qualcuno è disposto a farlo? scusate per il disturbo :mc: :help:
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo iscritto,complimenti prima di tutto per il forum e tutte le informazioni,comunque io vorrei fare un acquisto da amazon però non ho mai fatto acquisti del genere e vorrei che qualcuno gentilmente mi aiutasse,qualcuno è disposto a farlo? scusate per il disturbo :mc: :help:
Prova a fare l'ordine e qualora dovessi trovare problemi scrivili.
nuovo00000
04-09-2009, 09:59
Prova a fare l'ordine e qualora dovessi trovare problemi scrivili.
eh,ma vorrei capire prima come si fa a sapere quanto costano le spese di spedizione( in questo caso da amazon)e anche quanto costano i giochi perchè quando apro la pagina di un gioco ci sn tante "offerte" diciamo e non ho capito bene come funziona,se gentilmente qualcuno mi può aiutare...:help:
Darkless
04-09-2009, 10:21
ogni gioco ha accanto il prezzo del venditore, clicchi su quello che ti interessa e vedi i prezzi di quel venditore.
nuovo00000
04-09-2009, 10:28
ogni gioco ha accanto il prezzo del venditore, clicchi su quello che ti interessa e vedi i prezzi di quel venditore.
si,grazie però per ogjni gioco ci sn tipo tanti prezzi e tanti venditori,alcuni addirittura a prezzi secondo me assurdi tipo 0,01 sterline(questo per molti giochi vecchi) oppure tipo 3 sterline per gothic 3 oppure 2 e qualcosa per alone in the dark,sono possibile queste cose o sto sbagliando qualcosa? e poi come faccio a sapere quanto costano le spese di spedizione?ah..e poi non riesco a capire se c'è la lingua italiana :S:help:
Darkless
04-09-2009, 11:09
Se c'è la lingua italiana o no devi saperlo tu di tuo (magari guardando la prima pagina del thread che è lì apposta eh).
Poi come hai visto ogni venditore ha il suo prezzo, scegli quello che più ti aggrada, stai solo attento alle descrizioni dove c'è scritto se il gioco è nuovo oppure usato, se hanno solo i Cd o anche scatola e manuale etc. etc.
Le spese di spedizione le vedi quando provi ad acquistare, se non ti van bene basta non confermare l'ordine.
29Leonardo
04-09-2009, 12:28
eh,ma vorrei capire prima come si fa a sapere quanto costano le spese di spedizione( in questo caso da amazon)e anche quanto costano i giochi perchè quando apro la pagina di un gioco ci sn tante "offerte" diciamo e non ho capito bene come funziona,se gentilmente qualcuno mi può aiutare...:help:
Dato che sei alle prime armi non ti consiglio di affidarti ad amazon essendo molto confusionario come sito oltre ad avere spese di spedizione molto alte per i giochi rispetto la concorrenza.
Un buon sito dove iniziare è play.com/game.co.uk/the hut.
nuovo00000
04-09-2009, 13:03
Dato che sei alle prime armi non ti consiglio di affidarti ad amazon essendo molto confusionario come sito oltre ad avere spese di spedizione molto alte per i giochi rispetto la concorrenza.
Un buon sito dove iniziare è play.com/game.co.uk/the hut.
grazie per il consiglio,il fatto è ke alcuni giochi che volevo prendere su amazon costano pochissimo,me se tu mi dici che ha spese di spedizione alte a questo punto non mi conviene più giusto?
e poi scusami su play.com c'è un modo x ordinare i giochi in base al prezzo o una lista dei più economici?
29Leonardo
04-09-2009, 14:25
grazie per il consiglio,il fatto è ke alcuni giochi che volevo prendere su amazon costano pochissimo,me se tu mi dici che ha spese di spedizione alte a questo punto non mi conviene più giusto?
e poi scusami su play.com c'è un modo x ordinare i giochi in base al prezzo o una lista dei più economici?
Solitamente devi cercare manualmente i giochi a cui se interessato, questo vale per tutti i siti di cui ti ho parlato tranne game.co.uk e the hut (sempre se mi ricordo bene) dove si può fare una ricerca avanzata in base a vari parametri tra cui appunto una fascia di prezzo tipo dai 5£ ai 10£ etc.
Per quanto riguarda amazon dipende dai negozi, ma solitamente il minimo è di 3,50£ a cui va aggiunta una tassa VAT ( non chiedermi cosa sia perchè non ne ho idea) ad un massimo di 5£-6£ ad ordine. Ma a parte questo io lo sconsiglio perchè è confusionario nella consultazione e nella gestione degli ordini/etc, diciamo che non è immediato come può essere play.com e gli altri.
devAngnew
04-09-2009, 14:54
Raga mi servono delle info mi stò iscrivendo a game.co.uk alla voce country metto ITALIA mentre a town metto la mia città e la provincia mentre stato o distretto lo lascio vuoto ?
Ovviamente in postal code inserisco il cap...
29Leonardo
04-09-2009, 15:21
Raga mi servono delle info mi stò iscrivendo a game.co.uk alla voce country metto ITALIA mentre a town metto la mia città e la provincia mentre stato o distretto lo lascio vuoto ?
Ovviamente in postal code inserisco il cap...
In state or discrit io ho Italy, ma ora che ci faccio caso mi sà che forse va messa la provincia. :asd:
Edit : Controllato e va la provincia in quel campo ;)
devAngnew
04-09-2009, 15:45
In state or discrit io ho Italy, ma ora che ci faccio caso mi sà che forse va messa la provincia. :asd:
Edit : Controllato e va la provincia in quel campo ;)
Ricapitolando
country = italia
adress1 = indirizzo di spedizione merce
town = città di spedizione
state or district = Provincia.
postal code = C.A.P
giusto ?
:D
29Leonardo
04-09-2009, 16:39
Yes sir!:D
Chainer86
04-09-2009, 16:59
Comunque VAT sarebbe la nostra IVA:D
29Leonardo
04-09-2009, 17:17
Comunque VAT sarebbe la nostra IVA:D
A tal proposito non capisco perchè amazon mi debba far pagare l'iva quando tutti gli altri shop invece non te la fanno pagare. :stordita:
devAngnew
04-09-2009, 17:36
Yes sir!:D
Thanks Leo!!!!!!! :D :asd:
devAngnew
04-09-2009, 17:47
Aha .... dimenticavo ma l'e-commarce game.co.uk accetta la posta-pay ?
DavidM74
04-09-2009, 17:53
Aha .... dimenticavo ma l'e-commarce game.co.uk accetta la posta-pay ?
si. :)
devAngnew
04-09-2009, 18:02
Scusate raga se vi rompo ancora con domande schiocche .....
allora sto registrando sul sito game.co.uk la posta-pay MI chiede :
tipo card = visa electron.
card description = penso un nome a piacere bhoo!!!
name on card = per caso è l'intenstatario della carta ?
issue number = la salto ?
vi ringrazio .
:)
29Leonardo
04-09-2009, 19:50
Hai indovinato :asd:
devAngnew
04-09-2009, 20:09
Hai indovinato :asd:
Ho vinto qualche cosa ? :ciapet: .........:asd: :asd: :asd:
devAngnew
04-09-2009, 20:19
Cavolo Stò inserendo il codice della carta ma mi dice che non coincide con il tipo di carta ........:mbe: :muro:
Chainer86
05-09-2009, 09:37
Invece di Visa Electron metti Visa normale:D
@Leo:evidentemente fanno i prezzi senza Iva,forse per le fatture:confused:
29Leonardo
05-09-2009, 09:50
Boh qualsiasi sia il motivo amazon non credo lo userò mai, si viene attratti da prezzi generalmente inferiori dei games ma poi ti sparano un botto tra iva e spese di spedizioni raggiungendo ( e alcune volte superano ) i prezzi degli altri siti :asd:
Forse può essere una valida alternativa per comprare giochi che non riesci proprio piu a trovare da nessuna parte.
devAngnew
05-09-2009, 10:08
SIcuro io sò che per la postapay bisogna mettere visa electron :confused:
EDIT: ho provato con visa ed ha funzionato bhoo!!! strano.
devAngnew
05-09-2009, 10:12
Ma su games.co.uk si può ordinare hardware tipo joypad o nò come play ?
Boh qualsiasi sia il motivo amazon non credo lo userò mai, si viene attratti da prezzi generalmente inferiori dei games ma poi ti sparano un botto tra iva e spese di spedizioni raggiungendo ( e alcune volte superano ) i prezzi degli altri siti :asd:
Forse può essere una valida alternativa per comprare giochi che non riesci proprio piu a trovare da nessuna parte.
Non ne sarei così sicuro.
Le offerte si trovano, certo è un sito un po' più difficile da usare, però siamo dotati di cervello per fortuna.
Ho già comprato da amazon, l'importante è scegliere i venditori che applicano spese di spedizione umane.;)
29Leonardo
05-09-2009, 10:33
Non ne sarei così sicuro.
Le offerte si trovano, certo è un sito un po' più difficile da usare, però siamo dotati di cervello per fortuna.
Ho già comprato da amazon, l'importante è scegliere i venditori che applicano spese di spedizione umane.;)
Buon per te che hai tempo da perderci dietro, io non ho tempo e voglia di stare a trovarali dove in altri siti con un click ha già concluso tutto e dove le ss saranno sempre piu basse 0,99£ contro i 4£ di media in Amazon. ;)
Darkless
05-09-2009, 10:44
SIcuro io sò che per la postapay bisogna mettere visa electron :confused:
EDIT: ho provato con visa ed ha funzionato bhoo!!! strano.
di norma la imposti come visa la postepay.
Buon per te che hai tempo da perderci dietro, io non ho tempo e voglia di stare a trovarali dove in altri siti con un click ha già concluso tutto e dove le ss saranno sempre piu basse 0,99£ contro i 4£ di media in Amazon. ;)
Il segreto è comprare più giochi dallo stesso venditore.
Comunque puoi scommetterci che ho del tempo da perdere, quando si tratta di risparmiare ci vado giù pesante:O
Chainer86
05-09-2009, 12:27
Mi aiutate a scrivere un'email da mandare ai vari siti inglese per chiedere se la loro EE di The witcher ha i contenuti cartacei o in PDF?negli store qui vicino non riesco a trovarlo:doh:
29Leonardo
05-09-2009, 13:48
Mi aiutate a scrivere un'email da mandare ai vari siti inglese per chiedere se la loro EE di The witcher ha i contenuti cartacei o in PDF?negli store qui vicino non riesco a trovarlo:doh:
Detto molto alla spicciola e senza fronzoli:
Hi, I would want to know if The Witcher EE is in cardboard box or in plastic dvd-case.
Saluti ed abbracci.
Chainer86
:asd:
Chainer86
06-09-2009, 10:07
grazie Leo,ho inviato un po di email...aspetto risposte:D
Darkless
06-09-2009, 10:30
Detto molto alla spicciola e senza fronzoli:
Hi, I would want to know if The Witcher EE is in cardboard box or in plastic dvd-case.
Saluti ed abbracci.
Chainer86
:asd:
... e fai la figura del troglodita :doh:
I would like to know
29Leonardo
06-09-2009, 10:46
Che differenza c'è tra "mi piacerebbe sapere" e " vorrei sapere"? :confused:
La differenza sta nella forma, "would like" è quella giusta per coniugare il verbo al condizionale quando si fa una richiesta in modo formale.
ScreamingFlower
06-09-2009, 13:30
La differenza sta nella forma, "would like" è quella giusta per coniugare il verbo al condizionale quando si fa una richiesta in modo formale.
Non si tratta di espressione formale o informale, ma della natura della frase: "would want" si usa nei periodi con if e in qualsiasi altro contesto ipotetico (if I were rich, I would want to buy a lot of videogames :D ), "would like" si usa in tutti gli altri casi, come la richiesta di informazioni: I would like to know.
(fine OT linguistico, ma neanche tanto visto che è il thread dei giochi multilingua :D )
29Leonardo
06-09-2009, 13:38
Uhm buono a sapersi..come direbbe il buon kintaro, imparo, imparo , imparo :asd:
Ot: ma che vuol dire quando loro salutano in risposta con : Hi there! Che vuol dire? Ciao li? :D
sempre a proposito di game.co.uk (a parte il disappunto nel notare come il 90% dei titoli in listino sia dichiarato out of stock :rolleyes: e l'aver per ora desistito dal completare la registrazione), compriamo in sterline anche noi dell'unione europea o fanno come tutti gli altri con il cambio falsato che fa guadagnare solo loro? :muro: :muro: :muro:
Ot: ma che vuol dire quando loro salutano in risposta con : Hi there! Che vuol dire? Ciao li?
non dovrebbe essere una sorta di ehilà? è colloquilale cmq
ScreamingFlower
06-09-2009, 13:57
Uhm buono a sapersi..come direbbe il buon kintaro, imparo, imparo , imparo :asd:
Ot: ma che vuol dire quando loro salutano in risposta con : Hi there! Che vuol dire? Ciao li? :D
Non si finisce mai di imparare :D
Come dice idunnoy, hi there è un saluto abbastanza colloquiale, come ehi, ehilà.
sempre a proposito di game.co.uk (a parte il disappunto nel notare come il 90% dei titoli in listino sia dichiarato out of stock :rolleyes: e l'aver per ora desistito dal completare la registrazione), compriamo in sterline anche noi dell'unione europea o fanno come tutti gli altri con il cambio falsato che fa guadagnare solo loro? :muro: :muro: :muro:
non dovrebbe essere una sorta di ehilà? è colloquilale cmq
Game.co.uk applica il cambio del giorno al momento di addebitare la cifra, senza aggiunte o arrotondamenti a loro favore.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.