PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [12] 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

RobySchwarz
16-02-2010, 10:06
Occhio, in questo forum non si parla di key-store.:)

Chiedo scusa :eek:

CpTotti
16-02-2010, 11:37
raga scusate ma aliens vs predator x pc su thehut.com e play.com è multi-lingua?

giacomo_uncino
16-02-2010, 12:32
dopo ben 36 giorni dalla spedizione mi è arrivato il pacco da thehut :O

secondo me le poste hanno qualche problema, almeno per la mia zona (Tv-Vi) è da novembre che alcune spedizioni sono estremamente lente. Sembra che se arrivano nell'orbita di qualche centro di smistamento (tipo Roserio) qui rimangono bloccate anche più di un mese

michelgaetano
16-02-2010, 19:09
dopo ben 36 giorni dalla spedizione mi è arrivato il pacco da thehut :O

secondo me le poste hanno qualche problema, almeno per la mia zona (Tv-Vi) è da novembre che alcune spedizioni sono estremamente lente. Sembra che se arrivano nell'orbita di qualche centro di smistamento (tipo Roserio) qui rimangono bloccate anche più di un mese

Inquietante...

Altri su TheHut? Devo preoccuparmi? :fagiano:

giacomo_uncino
16-02-2010, 19:31
Inquietante...

Altri su TheHut? Devo preoccuparmi? :fagiano:

occhio che non è colpa di thehut ;) loro hanno spedito l'11 poi quando entra in Italia lì c'è la nostra posta, e qui si va a didietro. Il pacco può finire in uno dei due sistemi postali che coesistono nel nostro paese, quello delle Regie Poste Asburgiche efficente e preciso o quell'altro :fagiano:

un pacco precedente mi è arrivato in meno di 12 giorni sempre da thehut

mirkonorroz
16-02-2010, 22:12
Prima ci giocano i postini e poi ... :D

Raven
16-02-2010, 22:17
Prima ci giocano i postini e poi ... :D

/OT

I tuoi avatar... mi pare di averli "visti" in qualche fumetto disney... mi sbaglio?!... se non mi sbaglio, che fumeto era?! :stordita:

/OT

Siegfried.M
17-02-2010, 10:22
raga scusate ma aliens vs predator x pc su thehut.com e play.com è multi-lingua?

si, per ogni piattaforma. Lo segnalai io diversi giorni fa, ma sembra che non sia stato ancora scritto in prima pagina. La prossima volta, guarda qui http://lixxars.com/sito/

Th4N4Th0S
17-02-2010, 11:04
Mi è arrivato Project Origins in 8 giorni da Play.com :D l'ho preso a 10 euri.
adesso mi mancherebbe il DLC e ho tutti i fear xò + di 2 euro per quel DLC non ce li spendo..speriamo che un giorno sia scontato su steam xD

CYRANO
17-02-2010, 11:47
Anche a me stamani è arrivato Fear 2 da play * ! in 8 giorni :asd:

* l'ordine su game.uk.co ha avuto problemi con la carta di credito e me l'hanno cancellato , poi quando c'ho riprovato era oout of stock..allora l'ho preso su play

Càò.,a.àòz.àòa

Hieicker
17-02-2010, 13:27
Ragazzi una domandina riguardo play.com ...
Purtroppo ho scoperto solo ora sto thread, ed ho visto di non avere inserito tutti i dati come scritto nella prima pagina...
Cioè, nell'indirizzo dove mandarmi la roba, ho messo nella prima riga la Via, nella seconda il numero civico e nella terza niente...
Poi ho inserito anche il cap e il country Italia...
Secondo voi mi arriva lo stesso il prodotto o lo perdo? L'ordine è in fase packing... Io ho aggiornato correttamente le informazioni ora, però ho paura che non le aggiornino in tempo :(...

giova22
17-02-2010, 14:16
si, per ogni piattaforma. Lo segnalai io diversi giorni fa, ma sembra che non sia stato ancora scritto in prima pagina. La prossima volta, guarda qui http://lixxars.com/sito/

mi sono dimenticato di inserirlo.... Aggiorno nel pomeriggio

stewecar
17-02-2010, 16:40
Ragazzi una domandina riguardo play.com ...
Purtroppo ho scoperto solo ora sto thread, ed ho visto di non avere inserito tutti i dati come scritto nella prima pagina...
Cioè, nell'indirizzo dove mandarmi la roba, ho messo nella prima riga la Via, nella seconda il numero civico e nella terza niente...
Poi ho inserito anche il cap e il country Italia...
Secondo voi mi arriva lo stesso il prodotto o lo perdo? L'ordine è in fase packing... Io ho aggiornato correttamente le informazioni ora, però ho paura che non le aggiornino in tempo :(...

con cognome, via e cap dovresti essere in una botte di ferro ;)

mirkonorroz
17-02-2010, 16:59
/OT

I tuoi avatar... mi pare di averli "visti" in qualche fumetto disney... mi sbaglio?!... se non mi sbaglio, che fumeto era?! :stordita:

/OT

OT
Mirko Norroz (in ita) in Topolino e il volo nel mistero (http://coa.inducks.org/story.php?c=I+TL++736-A)
:)
/OT

AlexCyber
17-02-2010, 17:12
raga sapete se Tom Clancy's EndWar è multy ita compreso?

grazie

Galdor
17-02-2010, 17:38
raga sapete se Tom Clancy's EndWar è multy ita compreso?

grazie

Sì, multi 5

1c0n
17-02-2010, 17:56
Temo che qualche postino stia giocando con la mia collector's di Mass Effect 2.
Siccome non sopporto chi gioca con le mie cose senza nemmeno dirmi se è roba buona o meno, volevo sapere se qualcuno ha recentemente avuto ritardi con game.co.uk.

AlexCyber
17-02-2010, 17:57
Sì, multi 5

thx ;)

29Leonardo
17-02-2010, 19:28
Siccome non sopporto chi gioca con le mie cose senza nemmeno dirmi se è roba buona o meno, volevo sapere se qualcuno ha recentemente avuto ritardi con game.co.uk.

Da quanto tempo la aspetti? Comunque le ultime news su quello shop sono state che arrivano giochi usati al posto dei nuovi...:stordita:

Hieicker
17-02-2010, 19:41
con cognome, via e cap dovresti essere in una botte di ferro ;)

Ti ringrazio per la risposta, speriamo bene =)!

Raven
17-02-2010, 19:44
Ho fatto parecchi ordini da game.co.uk ultimamente... tutto benone e spedizione abbastanza rapida (10gg al massimo)... l'unico piccolo problema è stata la copia di risen che mi è ritornata "usata" con uno sticker di sigillazione che certificava il refund-item... (poco male, il gioco non richiedeva nessun seriale/registrazione)

ciccionamente90
19-02-2010, 00:05
scusate, ma su amazon.co.uk questo è il prezzo compreso di spese di spedizione in Italia? Cioè io pago quello e poi basta giusto? Niente dogana o altro...
http://img519.imageshack.us/img519/57/amazonc.png
Un'altra informazione qualcuno di voi - se si può - ha fatto la Amazon Mastercard? Ci sono dei vantaggi?

'assie:stordita:

supersalam
19-02-2010, 00:07
Sotto i 20€ non si paga la dogana, io sapevo così. Comunque, anche se fosse tu non la pagheresti comunque perché viene dall'Inghilterra.

ciccionamente90
19-02-2010, 00:10
quindi quello nell'immagine è il prezzo completo si SS? :fagiano:

olddan
19-02-2010, 05:32
quindi quello nell'immagine è il prezzo completo si SS? :fagiano:

No, amazon aggiunge le spese di spedizione alla fine. Devi calcolare circa 6 sterline per la spedizione normale..

La carta di credito Amazon è solo per i residenti in Inghilterra.

cseil.
19-02-2010, 07:24
Qualcuno ha notizie su Battlefield Bad Company 2? Dovrei fare un ordine da amazon ma non so se è multi oppure è solo inglese :(

cseil.
19-02-2010, 07:51
scusate, ma su amazon.co.uk questo è il prezzo compreso di spese di spedizione in Italia? Cioè io pago quello e poi basta giusto? Niente dogana o altro...
http://img519.imageshack.us/img519/57/amazonc.png
Un'altra informazione qualcuno di voi - se si può - ha fatto la Amazon Mastercard? Ci sono dei vantaggi?

'assie:stordita:

La dogana non si paga se viene dall'UK :)

ciccionamente90
19-02-2010, 10:51
No, amazon aggiunge le spese di spedizione alla fine. Devi calcolare circa 6 sterline per la spedizione normale..

La carta di credito Amazon è solo per i residenti in Inghilterra.

Grazie, allora mi conviene prenderlo su game.com :D
Ma allora che cos'è il sovrapprezzo che è stato fatto sui 9,99€ originali del gioco?

gandalf85
19-02-2010, 12:54
Mi hanno già spedito ieri da Zavvi la Imperial Edition di Napoleon Total War, ammazza se sono veloci......

29Leonardo
19-02-2010, 13:24
Grazie, allora mi conviene prenderlo su game.com :D
Ma allora che cos'è il sovrapprezzo che è stato fatto sui 9,99€ originali del gioco?

Tasse, la VAT per la precisione.

Darkless
19-02-2010, 16:33
Io ho comprato su amazon una settimana fa e dis pedizione ho apgato le solite 3 sterline

Athlon 64 3000+
19-02-2010, 17:17
Mi confermate che Mass Effect 2 anche in versione normale è multilingua con italiano?
Ho preordinato da shopto Battlefield:Bad Company 2 e Bioshock 2 lo ho preso da play.com perchè mi costava 10 euro in meno rispetto a Shopto.

lemmy
20-02-2010, 23:42
Mi confermate che Mass Effect 2 anche in versione normale è multilingua con italiano?
Ho preordinato da shopto Battlefield:Bad Company 2 e Bioshock 2 lo ho preso da play.com perchè mi costava 10 euro in meno rispetto a Shopto.

Bioshock 2 è in multilingua su play?

giova22
21-02-2010, 12:37

io ultimamente sto sulle 2 settimane

Athlon 64 3000+
21-02-2010, 12:48

Mi deve ancora arrivare,ma io penso che lo è perchè se no non lo ordinavo.

hoods84
21-02-2010, 17:08

Preso su TheHut ed è multi3: in italiano i testi ed il parlato ;)

tribal123
21-02-2010, 19:37
Scusate,
vorrei pre-ordinare Bad Company 2 PC da Play.com a € 35,49.
Leggo che la spedizione è gratuita, ma si tratta di Digital Delivery o ti arriva proprio fisicamente il DVD a casa senza sovrapprezzo?

Poi leggevo di qualcuno che asseriva che il prezzo che viene comunicato sul sito non corrisponde esattamente... è vero?

lemmy
21-02-2010, 22:51
Mi deve ancora arrivare,ma io penso che lo è perchè se no non lo ordinavo.

Ok fammi sapere!

Preso su TheHut ed è multi3: in italiano i testi ed il parlato ;)

ottimo :))

Chi di dovere puo' aggiornare i giochi in lista in prima pagina??

ghiltanas
21-02-2010, 23:41
è si, amnca anche me2 che mi pare multi 5

tribal123
22-02-2010, 08:20
è si, amnca anche me2 che mi pare multi 5

EH?:eek:

tribal123
22-02-2010, 08:45
Avrei trovato Bad Company 2 su ZEST.co.th a 26€:eek:
Chiaramente per ora in Pre-order
Link https://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0002147
Che ne dite?

ghiltanas
22-02-2010, 08:52
EH?:eek:

nn è multi5? :confused: :eek: io pensavo di si, qualcuno può precisare perfavore

Siegfried.M
22-02-2010, 10:53
2 miei amici hanno preso ME2 per pc sia collector che versione normale e sono entrambe anche in Italiano. Ora la sto aspettando anche io :D

Valnir
22-02-2010, 10:57
salve, avredi una domandina su Amazon.uk...

Spediscono con posta ordinaria o con spedizione tracciabile e con corriere??

Perche mi è gia successo che mi sparisse un dvd (battlefield 2) preso da TheHut che poi per fortuna hanno rispedito aggratisse, ma non vorrei fare una seconda prova...

e poi, quanto si paga su amazon la spedizione, il gioco viene 24,99 sterline piu quanto??

grazie ciao!

tribal123
22-02-2010, 11:02
nn è multi5? :confused: :eek: io pensavo di si, qualcuno può precisare perfavore

No no...scusa...era solo che il tuo messaggio non era molto comprensibile....:p :D

Siegfried.M
22-02-2010, 11:18
Avrei trovato Bad Company 2 su ZEST.co.th a 26€:eek:
Chiaramente per ora in Pre-order
Link https://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0002147
Che ne dite?

Ma è multilingua?

michelgaetano
22-02-2010, 11:44
Segnalo (arrivato oggi) che Mass Effect da Blahdvd è la value. :D

Raven
22-02-2010, 12:24
Rimborso effetuato da thehut... :O

ehm... cacchio....... è arrivato OGGI (dopo più di 3 MESI) il pacchetto di thehut, spedito il 19.11.2009 e dato per disperso... :stordita:

A vedere le condizioni della busta (in origine credo fosse bianca), le scritte a penna sull'indirizzo, etc etc... direi che ha viaggiato mezzo mondo... :D

Il gioco per fortuna è perfetto e intonso! :O... adesso dovrò ri-contattarli per restituire il rimborso!!! :muro: :muro: :muro:

supersalam
22-02-2010, 12:52
ehm... cacchio....... è arrivato OGGI (dopo più di 3 MESI) il pacchetto di thehut, spedito il 19.11.2009 e dato per disperso... :stordita:

A vedere le condizioni della busta (in origine credo fosse bianca), le scritte a penna sull'indirizzo, etc etc... direi che ha viaggiato mezzo mondo... :D

Il gioco per fortuna è perfetto e intonso! :O... adesso dovrò ri-contattarli per restituire il rimborso!!! :muro: :muro: :muro:

Non per fare il solito Italianino furbacchione, ma dopo 3 mesi penso che il prezzo del gioco sia cambiato, pagherai il prezzo di adesso o quello che c'era tre mesi fa?.

HexDEF6
22-02-2010, 13:10

allora magari ho speranze per i giochi spediti i primi di novembre! :D (da thehut e cd-wow)

rampo83
22-02-2010, 14:43
qualcuno di voi lo ha acquistato o ha fatto altri acquisti su play.com? Perchè ho preso Stalker CoP e bioshock 2 collectors, ma stalker è arrivato da una settimana, mentre Bioshock2 non si sa dove sia. E' il primo ordine che ho fatto da loro, se qualcuno conosce profondamente play per bene mi contatti anche in pvt plz
So che le spedizioni viaggiano separatamente. Il fatto è che stalker mi è arrivato ed è in status Posted praticamente dal giorno successivo all'ordine, quindi spedito subito, mentre bioshock 2 (che risulta tuttora in stock e spedibile in 24h) ha una specie di codice nello status (una serie di numeri e cifre). Questo non è mai cambiato dal giorno in cui ho ricevuto le mail di spedizione. Quindi dovrebbero essere stati spediti entrambi. Il fatto è che nella sezione di help in cui si possono notificare le non-ricezioni, relativamente a stalker c'è un pulsante (che successivamente notifica, come da regolamento play, il fatto che devono passare almeno 21 giorni dall'ordine) mentre a fianco di bioshock 2 nn c'è nulla. Non vorrei che si sia incasinato l'ordine per i soliti oscuri motivi informatici :D

Mentre attendo suggerimenti, lascio le info su Stalker Cal of Pripyat
# GIOCO Stalker Cal of Pripyat
# PARLATO ITA (multilingua)
# SOTTOTITOLI ITA (multilingua)
# MENU ITA (multilingua)
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO Play.com

san68ita
22-02-2010, 17:13
Guarda io ho fatto un ordine di 4 pezzi (libri) da play 2 settimane fa. Da play è stato tutto spedito lo stesso giorno ma ho ricevuto 2 libri dopo 3 giorni e gli altri 2 dopo 10 giorni.
Quindi secondo me puoi stare tranquillo per ora.

weRan
22-02-2010, 18:19
Segnalo (arrivato oggi) che Mass Effect da Blahdvd è la value. :D

La value sarebbe quella che ha problemi con il seriale?:doh:

giova22
22-02-2010, 18:29
2 miei amici hanno preso ME2 per pc sia collector che versione normale e sono entrambe anche in Italiano. Ora la sto aspettando anche io :D

confermi al 100% che è multilingua?

giova22
22-02-2010, 18:30
# MENU ITA (multilingua)
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO Play.com

Ottima notizia. Domani mattina aggiorno la lista in prima pagina inserendolo

Raven
22-02-2010, 18:32
Non per fare il solito Italianino furbacchione, ma dopo 3 mesi penso che il prezzo del gioco sia cambiato, pagherai il prezzo di adesso o quello che c'era tre mesi fa?.

No... credo che semplicemente si riprenderanno il rimborso, esatto al centesimo! ;)

michelgaetano
22-02-2010, 18:41
La value sarebbe quella che ha problemi con il seriale?:doh:

Suppongo di sì. Ma vi sono state esperienze discordanti in merito (vedi apposito thread).

È facile la rivendo ancora incellophanata.

tribal123
22-02-2010, 19:13
Ma è multilingua?

Sul link che ho segnalato c' è scritto English....ma per questo tipo di giochi potrebbe anche andar bene...

rampo83
22-02-2010, 19:44
qualcuno di voi lo ha acquistato o ha fatto altri acquisti su play.com? Perchè ho preso Stalker CoP e bioshock 2 collectors, ma stalker è arrivato da una settimana, mentre Bioshock2 non si sa dove sia. E' il primo ordine che ho fatto da loro, se qualcuno conosce profondamente play per bene mi contatti anche in pvt plz
So che le spedizioni viaggiano separatamente. Il fatto è che stalker mi è arrivato ed è in status Posted praticamente dal giorno successivo all'ordine, quindi spedito subito, mentre bioshock 2 (che risulta tuttora in stock e spedibile in 24h) ha una specie di codice nello status (una serie di numeri e cifre). Questo non è mai cambiato dal giorno in cui ho ricevuto le mail di spedizione. Quindi dovrebbero essere stati spediti entrambi. Il fatto è che nella sezione di help in cui si possono notificare le non-ricezioni, relativamente a stalker c'è un pulsante (che successivamente notifica, come da regolamento play, il fatto che devono passare almeno 21 giorni dall'ordine) mentre a fianco di bioshock 2 nn c'è nulla. Non vorrei che si sia incasinato l'ordine per i soliti oscuri motivi informatici :D

# MENU ITA (multilingua)
# MANUALE Inglese
# NEGOZIO Play.com

mi autoquoto dicendo che stasera tornato a casa ho trovato il pacco :D

Valnir
23-02-2010, 12:56
provo a richiedere.... amazon.uk spedisce con posta ordinaria o con corriere??

29Leonardo
23-02-2010, 13:47
provo a richiedere.... amazon.uk spedisce con posta ordinaria o con corriere??

tempo fa ghiltanas ha detto che spedisce con sda...non saprei fin quando però dato che fu' un iniziativa presa dopo gli scioperi delle poste in UK

Valnir
23-02-2010, 14:42
tempo fa ghiltanas ha detto che spedisce con sda...non saprei fin quando però dato che fu' un iniziativa presa dopo gli scioperi delle poste in UK

che voi sappiate esiste uno shop online fidato che spedisca con corriere e non con posta ordinaria?? il mio postino la roba che non entra nella cassetta la mette sopra ed è gia successo che mi sparisse un dvd... non vorrei succedesse ancora...:rolleyes:

29Leonardo
23-02-2010, 15:42
che voi sappiate esiste uno shop online fidato che spedisca con corriere e non con posta ordinaria?? il mio postino la roba che non entra nella cassetta la mette sopra ed è gia successo che mi sparisse un dvd... non vorrei succedesse ancora...:rolleyes:

Shopto spedisce in raccomandata, generalmente però ha prezzi piu alti e meno roba.

Altrimenti vai di ebay UK e fatti spedire con la royal mail signed for ;)

weRan
23-02-2010, 20:20
Suppongo di sì. Ma vi sono state esperienze discordanti in merito (vedi apposito thread).

È facile la rivendo ancora incellophanata.

Io volevo prenderlo pure, ma sinceramente prenderlo e poi dover contattare il servizio clienti EA ed attendere ancora tot giorni che mi invino il nuovo seriale la cosa è piuttosto seccante.
La cover della edizione Value differisce da quella normale?O si trova in commercio sola la value ormai?:mc:

29Leonardo
23-02-2010, 20:42
Io volevo prenderlo pure, ma sinceramente prenderlo e poi dover contattare il servizio clienti EA ed attendere ancora tot giorni che mi invino il nuovo seriale la cosa è piuttosto seccante.
La cover della edizione Value differisce da quella normale?O si trova in commercio sola la value ormai?:mc:

Si, ha una cornice arancione e dento una piccola immagine di quella normale, in commercio ormai credo si trovi solo quella value nuova.

weRan
23-02-2010, 20:51
Si, ha una cornice arancione e dento una piccola immagine di quella normale, in commercio ormai credo si trovi solo quella value nuova.

Bella fregatura, mi sono documentato in giro, gente che ha attesso 30/45 giorni perchè EA aveva terminato i serial.
:nono:

Da play.com, Mass effect è passato da 13.49 a 16e qualcosa a 19.97 euro, nell'arco di qualche settimana!:mbe:

grey.fox
23-02-2010, 22:11
Che brutte cose si leggono qui.....sto aspettando con ansia Mass Effect da Thehut spedito l'11/02.

michelgaetano
24-02-2010, 01:06
Bella fregatura, mi sono documentato in giro, gente che ha attesso 30/45 giorni perchè EA aveva terminato i serial.

Da play.com, Mass effect è passato da 13.49 a 16e qualcosa a 19.97 euro, nell'arco di qualche settimana!:mbe:

L'ultimo che aveva postato nel thread lo aveva ricevuto in neanche 24 ore.

Va ad esperienze insomma, dovrebbero esserci anche altri modi di "aggirare" la cosa.

weRan
24-02-2010, 08:55
L'ultimo che aveva postato nel thread lo aveva ricevuto in neanche 24 ore.

Va ad esperienze insomma, dovrebbero esserci anche altri modi di "aggirare" la cosa.

Si perchè la EA si era rifornita nuovamente di seriali.
Il metodo di "aggirare" è noto a tutti, però spendere tot soldi non dico che con 10 euro si diventi ricchi e potenti, però pagare e avere questi problemi.. :O
Comunque in settimana lo ordino pure io.:ciapet:

miciopazzo198x
24-02-2010, 08:56
Qualcuno ha mai comprato da MyMemory scegliendo la spedizione da 5-6£?

Sarà corriere o raccomandata? :boh:

michelgaetano
24-02-2010, 10:25
Si perchè la EA si era rifornita nuovamente di seriali.
Il metodo di "aggirare" è noto a tutti, però spendere tot soldi non dico che con 10 euro si diventi ricchi e potenti, però pagare e avere questi problemi.. :O
Comunque in settimana lo ordino pure io.:ciapet:

Non dirlo a me, anche se qui è principalmente per la scatola :asd:

Nel caso ti cedo la mia sul mercatino, ha ancora il cellophane :fagiano:

Darkless
24-02-2010, 16:42

basta cancellare un file e il gioco va lo stesso eh

miciopazzo198x
24-02-2010, 16:45
Di che gioco parlate?

weRan
24-02-2010, 17:45
basta cancellare un file e il gioco va lo stesso eh

Spiegami questa cosa.:mbe:

aXelfg
24-02-2010, 19:52
Volevo segnalare che Turok è multilingua, parlato compreso ;)
L'ho preso al GS e la scatola è in tedesco, ma il gioco ha voci e sottotitoli in ita.

Darkless
24-02-2010, 20:30
Spiegami questa cosa.:mbe:

copio/incollo da altrove, credevo fosse oramai risaputa la cosa cmq:

Se hai l'edizione Value Games basta trovare la cartella di gioco sul tuo HD e cancellare (o spostare) il file PAUL.DLL contenuto nella cartella BINARIES.
Volendo puoi limitarti a cambiare l'estensione.

alexbilly
25-02-2010, 08:52
arrivato ieri bioshock 2 da play dopo 14 giorni lavorativi, ma sono finiti i tempi delle consegne in 5-6 giorni lavorativi? di solito appena partiva qualcosa arrivava puntualmente la settimana dopo :(

Therock2709
25-02-2010, 09:56
arrivato ieri bioshock 2 da play dopo 14 giorni lavorativi, ma sono finiti i tempi delle consegne in 5-6 giorni lavorativi? di solito appena partiva qualcosa arrivava puntualmente la settimana dopo :(

Ciao,confermi anche tu che Bioshock 2 è multilingua con full ita?

alexbilly
25-02-2010, 10:20

ti faccio sapere stasera, non ho ancora installato niente avendo me2 da finire, ma l'avevo preso ad occhi chiusi leggendo in questa discussione che fosse multi, mo mo fai venire il dubbio :D

DVD2005
25-02-2010, 10:52

idem, arrivato oggi.

michelgaetano
25-02-2010, 13:34
Arrivato oggi (25) Ace Attorney Investigations per DS da TheHut. Preordine del 10/02, il gioco è uscito il 19 e mi è stato spedito il 15.

Prima mia esperienza con TheHut, tutto positivo. :D

copio/incollo da altrove, credevo fosse oramai risaputa la cosa cmq:

Esattamente. :D

Valnir
25-02-2010, 14:28
Scusate ma sto per fare un ordine su shopto.net e non capisco una cosa...se visualizzo il prezzo in sterline il gioco viene 27,85

se visualizzo il prezzo in euro mi verre a costare 35,75 euro :mbe:

ho fatto il calcolo con un cambia valute e dovrebbe costare 31,5 euro circa..come si spiega???

se acquisto in sterline poi quando mi addebitano il costo mi fanno la conversione come gli apre a loro o con il cambio attuale??

rampo83
25-02-2010, 15:11

te lo confermo io :D (ITA, ENG, Tedesco le 3 lingue selezionabili), almeno per quanto concerne la collector's edition su play.com

Darkless
25-02-2010, 15:14
Piccolo OT: oggi dopo più di un anno che non ci mettevo piede son passato al gamestop. Su quasi tutti i titoli pc c'era il 3x2. Come ho visto i prezzi abituato come sono oramai agli shop online m'è venuto da chiedermis e i giochi fossero davvero gli stessi. (notare poi la cresta che facevano vendendo a 14.90 i tutti i titoli fx che costano 9.90).

idunnoy
25-02-2010, 15:23
beh? in un sacco di centri commerciali i titoli FX li vedi tranquillamente a 19.90 :fagiano:
oramai chi può mangia...

michelgaetano
25-02-2010, 15:24
Scusate ma sto per fare un ordine su shopto.net e non capisco una cosa...se visualizzo il prezzo in sterline il gioco viene 27,85

se visualizzo il prezzo in euro mi verre a costare 35,75 euro :mbe:

ho fatto il calcolo con un cambia valute e dovrebbe costare 31,5 euro circa..come si spiega???

se acquisto in sterline poi quando mi addebitano il costo mi fanno la conversione come gli apre a loro o con il cambio attuale??

Dovrebbe applicarsi il cambio attuale, quindi scegli quello più vantaggioso.

Ad esempio l'ho fatto sul mio ultimo acquisto da Blahdvd ed è stato così - okay erano 80 cents del cavolo, ma vabeh :fagiano:

chico79
25-02-2010, 16:54
Ragazzi, sapete se il DoublePack di Oblivion + bioshok su play.com a 14.49 euro è localizzato per entrambi i giochi in italiano???

Darkless
25-02-2010, 18:12
beh? in un sacco di centri commerciali i titoli FX li vedi tranquillamente a 19.90 :fagiano:
oramai chi può mangia...

sti ladri.
Ad ogni modo per la cronaca alla fine mi son preso rise of the argonauts a 9.90.
E' l'edizione inglese, almeno manuale e scatola sono in inglese e dopo aver passato il lettore sul codice a barre e aver letto qualcosa sullo schermo la commessa mi ha avvertito che "e' tutto in inglese, lo vuoi lo stesso ?", ed alal fine s'è rivelato essere multi 5 italiano compreso (testi e parlato).
Credo si possa segnare in prima pagina, magari con riserva.

P.S. L'edizione italiana dello stesso gioco la vendevano a 19.90 roba da matti

Darkless
25-02-2010, 18:12
Ragazzi, sapete se il DoublePack di Oblivion + bioshok su play.com a 14.49 euro è localizzato per entrambi i giochi in italiano???

oblivion da solo in edizione inglese è solo in inglese quindi per lo meno lui non dovrebbe contenere l'italiano

Galdor
25-02-2010, 19:35

Confermo, l'ho preso da play quando stava a 6.5€ e oblivion è tutto eng mentre bioshock è multi

gandalf85
26-02-2010, 18:07
Arrivato da Zavvi la Imperial Edition di Napoleon Total War (spedita il 13 febbraio).

Che dire solo 8 giorni è davvero un tempo incredibile, mi aspettavo arrivasse la prossima settimana. :D

robyhalo
26-02-2010, 19:11
no so se la sezione giusta ma volevo effettuare il preorder di battlefield bad company 2 da game.co.uk qulacuno sa se il gioco è multilingua grazie mille

grey.fox
26-02-2010, 20:07
Mass Effect arrivato oggi da TheHut dopo 15gg. Custodia in pezzi ma dvd fortunatamente immaccolati. E' la famigerata versione Value, però io non ho avuto nessun problema col codice.

Th4N4Th0S
27-02-2010, 06:42
raga ma Red Alert 3 da TheHut e Play.com in che lingua sono????

weRan
27-02-2010, 11:04
Arrivato Mass effect da Blah, che dire ottimo pacchetto forse anche migliore di quello di play.;)
Ordinato mercoledi, spedito giovedì 25 ed arrivato oggi sabato 27 ottimo!:ciapet:

29Leonardo
27-02-2010, 11:40
raga ma Red Alert 3 da TheHut e Play.com in che lingua sono????

inglese.

alexbilly
27-02-2010, 11:47
Bioshock 2 su play.com è multi3 (Italiano - Inglese - Tedesco)

Italiano testi e parlato.

mirkonorroz
27-02-2010, 12:42
Arrivato Mass effect da Blah, che dire ottimo pacchetto forse anche migliore di quello di play.;)
Ordinato mercoledi, spedito giovedì 25 ed arrivato oggi sabato 27 ottimo!:ciapet:

Con la posta ordinaria ???
Io da Blah aspetto un titolo da quasi 20 giorni...

weRan
27-02-2010, 13:05

Me l'hanno spedito in prioritaria da quanto leggo.:O
Da play invece mi è arrivato un titolo in posta ordinaria in 4 giorni.:rolleyes:

Edit: Mass effect è in edizione value, il seriale funziona perfettamente!

Kymbo
27-02-2010, 13:45
Mi è appena arrivato un gioco sbagliato da un Playtrade (Prince of Persia edizione normale invece di edizione speciale), ho compilato il form per contattarlo, vediamo cosa mi risponde.......
Ma se mi dice di rispedirlo per sostituirlo mi devo accollare la spesa di spedizione? :cry:
Vi sono già capitati casi del genere? :help:

idunnoy
27-02-2010, 14:15
.

Chainer86
27-02-2010, 17:05
Qualcuno ha già preso Mass Effect 2?
Volevo sapere se la collection è uguale a quella italiana e se è multi;)

alexbilly
28-02-2010, 18:13
Qualcuno sa se dragon age origins su play è in italiano?

Chainer86
28-02-2010, 19:32
DAO da quel che so non è multi

Darkless
28-02-2010, 20:17
Qualcuno sa se dragon age origins su play è in italiano?

solo inglese

Abadir
28-02-2010, 22:01
Ragazzi perdonatemi ma Mass Effect due che sta su blah dvd sapete se è anche in italiano?
Ho visto che qualcuno aveva chiesto ma non ho ben capito se è si o no

michelgaetano
28-02-2010, 23:05
solo inglese

Confermo, e aggiungo che basta googlare e i subs ita si trovano tranquillamente.

L'audio è solo eng, a prescindere da dove lo compri.

Valnir
01-03-2010, 12:08
cmq se non ho capito male.. l'unico shop degno di nota e dove si risparmia qualcosa rispetto che in italia e che spedisce con posta raccomndata e non con posta ordinaria è shopto.net?

Kymbo
01-03-2010, 17:38
Mi è appena arrivato un gioco sbagliato da un Playtrade (Prince of Persia edizione normale invece di edizione speciale), ho compilato il form per contattarlo, vediamo cosa mi risponde.......
Ma se mi dice di rispedirlo per sostituirlo mi devo accollare la spesa di spedizione? :cry:
Vi sono già capitati casi del genere? :help:

Aggiornamento:
Il Playtrader mi propone un rimborso parziale, sapete dirmi se, in caso di rifiuto, devo rispedirgli il pacco a spese mie?

DVD2005
01-03-2010, 18:07
Aggiornamento:
Il Playtrader mi propone un rimborso parziale, sapete dirmi se, in caso di rifiuto, devo rispedirgli il pacco a spese mie?

una volta mi è capitato, però con lo shop e non con un Playtrader, in quel caso ho pagato io le spese però mi hanno fatto un buono da scontare su di un futuro acquisto di pari importo.

Kymbo
01-03-2010, 18:11
una volta mi è capitato, però con lo shop e non con un Playtrader, in quel caso ho pagato io le spese però mi hanno fatto un buono da scontare su di un futuro acquisto di pari importo.

Grazie, ho appena trovato un punto del contratto dove prevedono il rimborso della cifra pagata + 6 euro per le spese che mi verranno rimborsati dopo la restituzione del pacco.
Adesso provo a contrattare, non credo voglia pagare una cifra del genere :D

david8326
02-03-2010, 00:12
Mi hanno già spedito ieri da Zavvi la Imperial Edition di Napoleon Total War, ammazza se sono veloci......

ciao, potresti dirmi se quella che t'è arrivata è la versione multilingua con italiano incluso?
sono tentatissimo ad acquistarla dall'inghilterra, ma un gioco del genere non me lo gusto se nn in italiano!
Grazie.

ghiltanas
02-03-2010, 00:41

molto strano visto il sito...

cmq vorrei dire che amazon uk mi aveva informato di problemi e ritardi sulle consegne dovuti al maltempo (parlo di inizio febrraio)...chi ha effettuato ordini in quel periodo dai vari shop inglesi, può effettivametne subire disagi.

Siegfried.M
02-03-2010, 09:23
Ragazzi perdonatemi ma Mass Effect due che sta su blah dvd sapete se è anche in italiano?
Ho visto che qualcuno aveva chiesto ma non ho ben capito se è si o no

Credo che in tutti i negozi UK sia multilingua, io lo presi da thehut(versione normale, non la value) e il 2 l'ho preso da gameplay.co.uk e sono entrambi multilingua.
Comunque guarda che Mass Effect 1 lo trovi a poco anche in Italia, alla Feltrinelli o alla Fnac.

robyhalo
02-03-2010, 09:47
quando a qualcuno arriva bad company 2 da game.co.uk ci faccia sapere che lingua è grazie mille

John_Mat82
02-03-2010, 14:21
quando a qualcuno arriva bad company 2 da game.co.uk ci faccia sapere che lingua è grazie mille

Spero vivamente sia in inglese avendola ordinata lì.

Questo a parte ho un problema.. il 27 gennaio mi hanno spedito da Play Mass effect 2. Bè, mi è arrivato giovedì o venerdì scorso.. peccato che ho fatto richiesta per il missing order e loro mi han mandato un form da compilare e firmare con la richiesta.

Mò che è arrivato che faccio? Lascio cadere la cosa oppure mi tocca telefonare per annullare tutto?

29Leonardo
02-03-2010, 15:43
Basta che non fai niente ;)

John_Mat82
02-03-2010, 15:52
Basta che non fai niente ;)

Anche perchè il form è precompilato per dare conferma che la copia NON è arrivata.. boh, lascerò cadere la cosa tanto se loro non ricevono il form non rimandano quindi

29Leonardo
02-03-2010, 15:53
Anche perchè il form è precompilato per dare conferma che la copia NON è arrivata.. boh, lascerò cadere la cosa tanto se loro non ricevono il form non rimandano quindi

Esattamente.:)

John_Mat82
02-03-2010, 15:56
Esattamente.:)

Bon :D

gandalf85
02-03-2010, 17:35
Ordinato Napoleon Total War su zavvi, per 20€ ho deciso di prenderlo (mi piace molto il periodo napoleonico)

Ps: L'altra copia era per un mio amico e non per me....

gandalf85
02-03-2010, 17:37
ciao, potresti dirmi se quella che t'è arrivata è la versione multilingua con italiano incluso?
sono tentatissimo ad acquistarla dall'inghilterra, ma un gioco del genere non me lo gusto se nn in italiano!
Grazie.E' multilingua perchè gira su steam ed è multi 8. Per cui compra pure tranquillo. :D

Abadir
02-03-2010, 17:57
Credo che in tutti i negozi UK sia multilingua, io lo presi da thehut(versione normale, non la value) e il 2 l'ho preso da gameplay.co.uk e sono entrambi multilingua.
Comunque guarda che Mass Effect 1 lo trovi a poco anche in Italia, alla Feltrinelli o alla Fnac.

Già giocato il primo, comprato per due spicci su steam :D

gandalf85
03-03-2010, 00:14
Mi hanno già spedito Napoleon da zavvi. Ammazza quanto sono rapidi....

Valnir
03-03-2010, 07:26
ordinato ieri Battlefield Bad Company 2 da shopto.net pagato 31,85 sterline... al cambio sulle poste pay mi hanno tolto 35,93 euro... spedito ieri pomeriggio alle 14:00 poi vi dico quando arriva e se è multilingua ;)

Valnir
03-03-2010, 11:57
agazi ho un dubbio incredibile ho acquistato come detto da shopto.net, e mi è arrivata la mail con la conferma della spedizione... ma sotto l'indirizzo di spedizione ho questo:

We have sent this order to the following address

Via **********

Massa
Massa Carrara (MS)
ITALY
54100
ITA

come vedete non c'è il mio nome... non vorrei che lo mandassero con l'idirizzo senza nome visto che a quel numero ci sono 3 condomini.... in fase di registrazione ho messo il mio nome ma poi non l'ho riportato nell'indirizzo di spedizione, anche perche alla voce ADDRESS ho messo solo il nome della via... spero lo mettano loro in automatico che dite???? mi sto facendo delle seghe mentali???

per farvi capire meglio sotto il mio accout io ho questo:
http://www.iouppo.com/life/pic1/cb4bba3affbdf46dff8a8114294a6324.JPG (http://www.iouppo.com)

stewecar
03-03-2010, 15:11
agazi ho un dubbio incredibile ho acquistato come detto da shopto.net, e mi è arrivata la mail con la conferma della spedizione... ma sotto l'indirizzo di spedizione ho questo:

We have sent this order to the following address

Via **********

Massa
Massa Carrara (MS)
ITALY
54100
ITA

come vedete non c'è il mio nome... non vorrei che lo mandassero con l'idirizzo senza nome visto che a quel numero ci sono 3 condomini.... in fase di registrazione ho messo il mio nome ma poi non l'ho riportato nell'indirizzo di spedizione, anche perche alla voce ADDRESS ho messo solo il nome della via... spero lo mettano loro in automatico che dite???? mi sto facendo delle seghe mentali???

per farvi capire meglio sotto il mio accout io ho questo:
http://www.iouppo.com/life/pic1/cb4bba3affbdf46dff8a8114294a6324.JPG (http://www.iouppo.com)

franksisca
03-03-2010, 15:19
play.com 35.49€
thehut.com 29.91€
game.co.uk 27.96€
hmv.com 33.54€
gamestation.co.uk 27.96€
shop.gameplay.co.uk 27.96€
shopto.net 31.16€
zest.co.th 26€

considerato le spese di spedizione quale mi consigliate?

P.S.: è la prima volta che compro all'estero...quindi siate indulgenti con la mia richiesta :D

John_Mat82
03-03-2010, 15:21
ricordo che su game.co.uk a quel prezzo danno la limited (con tipo 2 o 3€ per la spedizione sono tipo 31€), mentre altrove si paga di più la liscia (ad esempio da play).

Ahem dimenticavo di dire che parlavo di Bad Company 2 pc :D

29Leonardo
03-03-2010, 15:23
ma che devi comprare?

franksisca
03-03-2010, 15:28
ma che devi comprare?

bad company 2

29Leonardo
03-03-2010, 15:31
bad company 2

io andrei di shopto, di solito le raccomandate arrivano in max 6 giorni lavorativi

franksisca
03-03-2010, 15:46
preso da game.co.uk, hanno la limeted edition.

grazie comunque per i suggerimenti

solid_snake_85
04-03-2010, 08:29
Dovrei prendere anche io Bad Company 2 .. sarei indirizzato su theHut per prezzo ed esperienza (2 giochi e basta alla fine).
Cosa dite? sentivo che forse meglio Shopto?

Altra domandina, se dovessi prendere 4 copie (per il team) è sconsigliabile?
potrebbero esserci controlli alla dogana?
Meglio se ognuno si ordina il suo ?

Grazie :cincin:

Nemo 74
04-03-2010, 09:20
dall'inghilterra NON c'è dogana fa parte della comunità europea

rampo83
04-03-2010, 09:52
play.com 35.49€
thehut.com 29.91€
game.co.uk 27.96€
hmv.com 33.54€
gamestation.co.uk 27.96€
shop.gameplay.co.uk 27.96€
shopto.net 31.16€
zest.co.th 26€

considerato le spese di spedizione quale mi consigliate?

P.S.: è la prima volta che compro all'estero...quindi siate indulgenti con la mia richiesta :D

su play.com non ci sono spese di spedizione (il prezzo è free delivery, quindi non devi aggiungere altro ;) )

Balsas
04-03-2010, 11:53
Ho preso Bad Company 2 Limited da game.co.uk, a £ 27,94 SS incluse.

Appena arriva vi faccio sapere come è andata e in che formato è ;)

Anche se è in ing, fidatevi se è come i capitoli precedenti i battlefield tradotti fanno pena, molto meglio l'audio originale

solid_snake_85
04-03-2010, 12:00
dall'inghilterra NON c'è dogana fa parte della comunità europea

grazie , sorry per l'ignoranza :stordita:

si sa niente se su the Hut Bad Company 2 è multi?

lukesh
04-03-2010, 12:54
preso acii su thehut, nn solo ha il prezzo + basso ma oggi c'è il codice per uno sconto :)

solid_snake_85
04-03-2010, 13:02
preso acii su thehut, nn solo ha il prezzo + basso ma oggi c'è il codice per uno sconto :)

dove? mi è arrivata una mail solo per giochi XBOX ... ho provato a mettere il codice X10 nell'ordine ma non lo piglia ...

Raven
04-03-2010, 13:09
La ristampa di torment su DVD... è multilingua?!

lukesh
04-03-2010, 13:28
dove? mi è arrivata una mail solo per giochi XBOX ... ho provato a mettere il codice X10 nell'ordine ma non lo piglia ...

hai scelto il prezzo in sterline?

già si so presi i soldini, 24 euro tondi

robyhalo
04-03-2010, 14:51
io aspetto bad company 2 da da game.co.uk sapete i tempi medi di consegna? me la hanno spedito ieri dall'inghilterra

John_Mat82
04-03-2010, 14:55
io aspetto bad company 2 da da game.co.uk sapete i tempi medi di consegna? me la hanno spedito ieri dall'inghilterra

idem, ma come già detto e ridetto, dall'inghilterra all'italia probabilmente è già in arrivo.. il problema poi sono le nostre poste, metti in conto almeno una decina di giorni. Da play mass effect 2 mi è arrivato dopo 1 mese esatto fai tu..

olddan
04-03-2010, 15:04
hai scelto il prezzo in sterline?

già si so presi i soldini, 24 euro tondi

Confermo, preso anch'io.

olddan
04-03-2010, 15:05

Da game mi arrivano sempre in 7-8 giorni.

Edit- Prima o poi mi ricorderò anche di usare il multiquote per non postare più volte:( . Sorry

il menne
04-03-2010, 15:14
La ristampa di torment su DVD... è multilingua?!

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH !!!
Ma come, non lo sai?

Torment non è stato mai localizzato ufficialmente in italiano, neppure per i testi ( lavoro IMMANE per un rpg come quello...), non è multiligua, è inglese.

Però esiste una traduzione dei testi in italiano fatta dai ragazzi dell'ITP notissima e di facile reperibilità in rete , con la quale potrai trasformare menu e scritte nella nostra lingua. :D

Raven
04-03-2010, 19:50
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHH !!!
Ma come, non lo sai?

Torment non è stato mai localizzato ufficialmente in italiano, neppure per i testi ( lavoro IMMANE per un rpg come quello...), non è multiligua, è inglese.

Però esiste una traduzione dei testi in italiano fatta dai ragazzi dell'ITP notissima e di facile reperibilità in rete , con la quale potrai trasformare menu e scritte nella nostra lingua. :D

Lo sapevo... ho lo "scatolato" su cd (in inglese) con relativa traduzione... ;)
speravo solo che la rinnovata versione dvd fosse stata pure localizzata, per l'occasione... :stordita:

solid_snake_85
04-03-2010, 19:57

quindi hai lasciato i prezzi in sterline nel tuo account, hai inserito il codice X10 (a me non lo segna nel riepilogo, ma se lo reinserisco mi dice che l'ho già inserito) e ti ha scalato 24€ invece di 30/31€ ??

ma nel conto ti dava già lo sconto, o te ne sei accorto dopo?

Sai quindi che è multi BC2 su TheHut?

Scusa se ti faccio mille domande ma potresti essermi utilissimo, visto che ne dobbiamo ordinare parecchi io e dei miei amici.

:cincin:

robyhalo
04-03-2010, 20:07
Da game mi arrivano sempre in 7-8 giorni.

Edit- Prima o poi mi ricorderò anche di usare il multiquote per non postare più volte:( . Sorry

scusate la mia impazienza

lukesh
04-03-2010, 20:09
quindi hai lasciato i prezzi in sterline nel tuo account, hai inserito il codice X10 (a me non lo segna nel riepilogo, ma se lo reinserisco mi dice che l'ho già inserito) e ti ha scalato 24€ invece di 30/31€ ??

ma nel conto ti dava già lo sconto, o te ne sei accorto dopo?

Sai quindi che è multi BC2 su TheHut?

Scusa se ti faccio mille domande ma potresti essermi utilissimo, visto che ne dobbiamo ordinare parecchi io e dei miei amici.

:cincin:

se dici a me, io pago sempre in sterline, il cambio visa viene un pò meno del cambio che fa il sito, la valuta la puoi cambiare quando vuoi, basta cliccare in alto a dx, devi mettere il codice x10 dove c'è scritto discount code e cliccare su "ADD", subito ti scala lo sconto di 2.29£, il gioco senza sconto costa 26 euro nn 30/31

per bc2 nn so

solid_snake_85
04-03-2010, 20:29
se dici a me, io pago sempre in sterline, il cambio visa viene un pò meno del cambio che fa il sito, la valuta la puoi cambiare quando vuoi, basta cliccare in alto a dx, devi mettere il codice x10 dove c'è scritto discount code e cliccare su "ADD", subito ti scala lo sconto di 2.29£, il gioco senza sconto costa 26 euro nn 30/31

per bc2 nn so

scusa sbagliato io ... pensavo avessi preso BC2 .. sorry e grazie

Life bringer
04-03-2010, 20:58
Lo sapevo... ho lo "scatolato" su cd (in inglese) con relativa traduzione... ;)
speravo solo che la rinnovata versione dvd fosse stata pure localizzata, per l'occasione... :stordita:

Purtroppo è una riedizione molto grezza, confezione e dvd, non c'è nemmeno il manuale :rolleyes:

AlexCyber
04-03-2010, 21:24
raga volevo chiedervi se DEAD SPACE è multilingua ita compreso?

fidokman90
04-03-2010, 21:56
raga volevo chiedervi se DEAD SPACE è multilingua ita compreso?

ciao, si è multilingua video e testi in ita, preso da shop.to

AlexCyber
04-03-2010, 22:33

grazie gentilissimo ;) , un' ultima cosa, serve attivarlo online?

Michele81
04-03-2010, 23:23
Sto aspettando dall'11 febbraio "Crysis: Warhead" acquistato da zavvi, ma ad oggi ancora nulla :(
Ho già acquistato da loro e tutto è filato liscio; aspetto ancora un paio di giorni poi mando una mail

Sono interessato anche io a dead space, però ho visto che in prima pagina è nell'elenco dei giochi solo inglese. Che Shop.to venda una versione diversa da Play.com?

GIA131
05-03-2010, 07:50
Ragazzi due domande:
1-Com'è thehut per gli acquisti e spedizioni?Perchè volevo predere bbc2 e ha il prezzo più basso.
2.Appunto battlefield bad company 2 è in italiano?Mi pare di si ma vorrei saperlo.

weRan
05-03-2010, 10:45
Sto aspettando dall'11 febbraio "Crysis: Warhead" acquistato da zavvi, ma ad oggi ancora nulla :(
Ho già acquistato da loro e tutto è filato liscio; aspetto ancora un paio di giorni poi mando una mail

Sono interessato anche io a dead space, però ho visto che in prima pagina è nell'elenco dei giochi solo inglese. Che Shop.to venda una versione diversa da Play.com?

Io pure sono nella stessa situazione indeciso se prenderlo o no per via del linguaggio.:confused:

Michele81
05-03-2010, 16:41

Il gioco è arrivato oggi, dopo due ore che ho mandato la mail (e te pareva). La cosa che veramente mi scoccia è che prima dell'acquisto gli ho mandato un mail chiedendo se era la versione retail o la classic (confermandomi poi che era la retail). Indovinate quale è arrivata? La classic! :mad: :mad: :muro: :muro: :muro:

mirkonorroz
05-03-2010, 17:17
Almeno a te e' arrivato qualcosa :D

Da Blah ancora niente :(

Title: Warhammer 40,000 Dawn of War Anthology (PC DVD) - €15.06
Status: Shipped 11 February 2010 09:31

michael1one
06-03-2010, 11:10
c'è qualche shop UK che spedisce con corriere ?

Chainer86
06-03-2010, 11:49
Amazon pare che ultimamente spedisca con corriere...
shopto invece in raccomandata

gandalf85
06-03-2010, 13:22
A me non è ancora arrivato Napoleon Total War spedito da zavvi il 2 marzo. Ma so che è troppo presto. Probabilmente arriverà martedì o mercoledì della prossima settimana....

SUPERALEX
06-03-2010, 15:16
stavo cercando di registrarmi su game.co.uk ma nn mi accetta il codice postale che cosa bisogna mettere?

Raven
06-03-2010, 15:25
A me non è ancora arrivato Napoleon Total War spedito da zavvi il 2 marzo. Ma so che è troppo presto. Probabilmente arriverà martedì o mercoledì della prossima settimana....

se ti dice male salta anche la prossima... io sono in attesa di un pacchetto da game.co.uk dal 26 febbraio...

moli89.bg
06-03-2010, 15:31
se ti dice male salta anche la prossima... io sono in attesa di un pacchetto da game.co.uk dal 26 febbraio...

Porca l'oca (anzi, porco lo Psyduck) non è una notizia incoraggiante :mbe:
Giusto ieri ho fatto il preorder di GTA IV: Episodes from Liberty City (mi so portato avanti, esce il 30/03 :asd:) proprio da Game.co.uk... Speriamo bene

Comunque a me il cap l'ha preso tranquillamente :stordita:

P.S. Iscritto :fagiano:

stewecar
06-03-2010, 15:39

stessa cosa quà..pacchetto ordinato a fine febbraio da gameplay e spedito il 26 ma siamo comunque assolutamente nella media, di solito 5-7gg lavorativi sono necessari..tale termine 'scade' martedì prossimo..anche se si legge di attese ben più lunghe..
curiosità..di due small packets (veramente poco small e molto packets) ordinati in tempi diversi, tutti e due sono arrivati entro 4-5gg dalla spedizione..più grossi sono e prima arrivano.. :)
ciao!!

Aut0maN
06-03-2010, 19:46
un consiglio, devo acquistare i seguenti titoli per pc:

bioshock 2
bad company 2
colin mcrae dirt 2
mass effect 2

dove mi consigliate di acquistare e quali si trovano in italiano?
seconda domanda, se acquisto più copie in un colpo solo mi arriva un pacco e non la raccomandata?

ho già acquistato singole copie da play.com e shoto.net e quest'ultimo mi è sembrato migliore, ho letto però che adesso c'è questo zavvi che sembra avere prezzi migliori, attendo news :)

weRan
06-03-2010, 20:41
un consiglio, devo acquistare i seguenti titoli per pc:

bioshock 2
bad company 2
colin mcrae dirt 2
mass effect 2

dove mi consigliate di acquistare e quali si trovano in italiano?
seconda domanda, se acquisto più copie in un colpo solo mi arriva un pacco e non la raccomandata?

ho già acquistato singole copie da play.com e shoto.net e quest'ultimo mi è sembrato migliore, ho letto però che adesso c'è questo zavvi che sembra avere prezzi migliori, attendo news :)

Spediscono quasi tutti a pezzi singoli pure se fai più acquisti.
Comunque qualcuno sa se DeadSpace è multi?In prima pagina non è classificato tra i giochi multi, però un utente ha affermato che lo è.:mbe:

stewecar
06-03-2010, 20:50
Comunque qualcuno sa se DeadSpace è multi?In prima pagina non è classificato tra i giochi multi, però un utente ha affermato che lo è.:mbe:

ne vale comunque la pena anche senza audio..quindi una lingua qualsiasi è già il massimo dell'eperienza di gioco.. ;)

weRan
06-03-2010, 21:01
ne vale comunque la pena anche senza audio..quindi una lingua qualsiasi è già il massimo dell'eperienza di gioco.. ;)

Lo so però lo vorrei proprio in italiano.:oink:

AlexCyber
06-03-2010, 21:36
Lo so però lo vorrei proprio in italiano.:oink:

anche a me interessa avere qualche conferma .... ;)

weRan
06-03-2010, 21:52
anche a me interessa avere qualche conferma .... ;)

Non lo scopriremo mai.:help:

stewecar
06-03-2010, 22:04
credo che siate esperti di web e ragazzi di sicuro svegli..credo che sappiate a menadito anche l'inglese..se non fosse così vi esorto sinceramente ad impararlo bene..anzi benissimo..ne vale la pena ;)

weRan
06-03-2010, 22:17
credo che siate esperti di web e ragazzi di sicuro svegli..credo che sappiate a menadito anche l'inglese..se non fosse così vi esorto sinceramente ad impararlo bene..anzi benissimo..ne vale la pena ;)

Ho avuto questo dubbio su Dead Space perchè un utente pagine addietro aveva scritto che era completamente in italiano su shopto, se ne esistono 2 versioni allo stesso prezzo ma su shop differenti, preferisco non avere sbattimenti di nessun tipo e prendere direttamente quella italiana.:p

Senza dubbio un GRAN BEL GIOCO!:)

grey.fox
06-03-2010, 22:52

http://lixxars.com/sito/21/

Raven
06-03-2010, 23:01
Non lo scopriremo mai.:help:

Quello preso da me su thehut è english only! ;)

weRan
07-03-2010, 09:28
http://lixxars.com/sito/21/

Grazie grey.fox ma l'avevo già consultata pure io la lista di lixxars;) in ogni caso non mi spiego come shopto lo possa avere in italiano(sempre se sia veritiera questa notizia).
Avevo pensato alla conversione full audio video di TBH ma l'audio come è?:rolleyes:

Budiulik
07-03-2010, 12:46
Amazon pare che ultimamente spedisca con corriere...

il mio ultimo ordine, 3 giochi, l'hanno spedito con SDA

tonio123
07-03-2010, 12:53
Sapete dirmi se bad company 2 è multi5 o no?, perchè vorrei acquistarlo dall'inghilterra risparmiando un po di soldi

michael1one
07-03-2010, 13:09
il mio ultimo ordine, 3 giochi, l'hanno spedito con SDA

a bene, un' ultima cosa ma si paga sempre con carta o si puo anche in contanti ?

Balsas
07-03-2010, 22:48
Sapete dirmi se bad company 2 è multi5 o no?, perchè vorrei acquistarlo dall'inghilterra risparmiando un po di soldi

Io l'ho ordinato su su game.co a € 31 euro al cambio attuale, cmq per chi nn può aspettare il mediaworld la vende a € 39 la limited ;)

DVD2005
07-03-2010, 23:05
Io l'ho ordinato su su game.co a € 31 euro al cambio attuale, cmq per chi nn può aspettare il mediaworld la vende a € 39 la limited ;)

Anche io oggi dalla stesso posto ed allo stesso prezzo.

giova22
08-03-2010, 08:49
Ho avuto questo dubbio su Dead Space perchè un utente pagine addietro aveva scritto che era completamente in italiano su shopto, se ne esistono 2 versioni allo stesso prezzo ma su shop differenti, preferisco non avere sbattimenti di nessun tipo e prendere direttamente quella italiana.:p

Senza dubbio un GRAN BEL GIOCO!:)

dead space è solo in inglese. Non ci sono se e ma. Se lo vuoi italiano lo si prende in italia. Se preso in UK è solo in inglese, questo per pc/360/ps3.

Ho visto tutte le copie di persona, quindi non parlo per sentito dire.

weRan
08-03-2010, 10:05
dead space è solo in inglese. Non ci sono se e ma. Se lo vuoi italiano lo si prende in italia. Se preso in UK è solo in inglese, questo per pc/360/ps3.

Ho visto tutte le copie di persona, quindi non parlo per sentito dire.

Perfetto, ti ringrazio.;)

ghiltanas
08-03-2010, 11:25
il linkin prima andrebbe corretto, porta al vecchio thread gemello sulle console

Balsas
08-03-2010, 12:52
.: Comuniczione supporto Multilingua BC2 :.

Mi è appena arrivato stamattina 08/03 il pacco con Battlefield Bad Company 2 Limited Ed, che ho comprato in UK il 04/03 pomeriggio da game.co .

Stringa per aggiornamento lista:

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: GAME.CO

E' completamente multilingua, ita incluso, compreso l'audio e il doppiaggio del singleplayer.

Che dire... imballo ottimo, prezzo stracciato e neanche 3gg e mezzo per arrivare.

Ora posso rimetterlo in ing come piace a me :D

gandalf85
08-03-2010, 12:59
Ancora niente per Napoleon Total War spedito da zavvi il 2 marzo (ordinato lo stesso giorno)

Arriverà domani o in settimana....

Balsas
08-03-2010, 13:15
.Edit

SUPERALEX
08-03-2010, 13:53

Mi è appena arrivato stamattina 08/03 il pacco con Battlefiel Bad Company 2 Limited Ed, che ho comprato in UK il 04/03 pomeriggio da game.co .

BATTLEFIELD BAD COMPANY 2 - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: GAME.CO

E' completamente multilingua, ita incluso, compreso l'audio e il doppiaggio del singleplayer.

Che dire... imballo ottimo e neanche 3gg e mezzo per arrivare.

perfetto il mio è partito oggi:D

ghiltanas
08-03-2010, 14:25

Mi è appena arrivato stamattina 08/03 il pacco con Battlefiel Bad Company 2 Limited Ed, che ho comprato in UK il 04/03 pomeriggio da game.co .

Che dire... imballo ottimo, prezzo stracciato e neanche 3gg e mezzo per arrivare.

cavolo spero arrivi presto anche a me :sperem:

interessante il multilingua, cmq anch'io penso di metterlo in inglese questo gioco ;)

John_Mat82
08-03-2010, 14:50

Mi è appena arrivato stamattina 08/03 il pacco con Battlefield Bad Company 2 Limited Ed, che ho comprato in UK il 04/03 pomeriggio da game.co .

pork.. a me l'hanno spedito il 3 e non è ancora arrivato.. speriamo :)

Balsas
08-03-2010, 16:09
pork.. a me l'hanno spedito il 3 e non è ancora arrivato.. speriamo :)

Il fatto è che appena arriva via aereo dall'UK poi il resto della consegna lo fa le poste italiane, con tutto quello che ne consegue ;)

John_Mat82
08-03-2010, 16:11
Il fatto è che appena arriva via aereo dall'UK poi il resto della consegna lo fa le poste italiane, con tutto quello che ne consegue ;)

appunto avrai un ufficio postale efficiente :muro:

Budiulik
08-03-2010, 20:53
Mass Effect 2 e STALKER Call Of Pripyat da Amazon.uk hanno anche l'italiano. :)
Ora il problema è che mi sono dimenticato di controllare le altre lingue contenute! come faccio a fare una segnalazione corretta!? :doh:

Budiulik
08-03-2010, 21:12

...dimenticavo, stalker è la Special Edition con mappa e CD della colonna sonora

stewecar
08-03-2010, 21:22
...dimenticavo, stalker è la Special Edition con mappa e CD della colonna sonora

a me sinceramente incuriosiva..visto che ho giocato ai due precedenti capitoli..ma mamma mia che sofferenza con i bug..specialmente il fatto di avere un framerate frastagliato e quindi scatti ogni pochi secondi..per carità ho un pc vetusto ma i problemi che ho avuto con stalker non li ho avuti con nessun gioco..
tu hai qualche info in più?
grazie ;)

Aut0maN
08-03-2010, 21:29
appena ordinato colin mcrae dirt 2 e mass effect 2 da amazon.uk, è la prima volta che ordino da loro, in precedenza ho acquistato da play e shopto.
Certo che anche amazon ha ottimi prezzi, così si che è un gusto acquistare giochi :D :D

Balsas
08-03-2010, 21:33
Ora il problema è che mi sono dimenticato di controllare le altre lingue contenute! come faccio a fare una segnalazione corretta!? :doh:

Quando c'è l'italiano su un gioco preso in UK con tanto di manuale in Inglese è multilingua, per l'audio vale la stessa cosa.

La procedura corretta è semplice, basta che copi e incolli una stringa tipo la mia e la editi con i dati di cui sei sicuro ex. non hai controllato l'audio -> salta il pezzo con l'audio e metti le altre info.

Poi la stringa va in rosso se segnali che è multilingua, in blu se è in inglese.

AlexCyber
08-03-2010, 23:02
volevo ordinare un gioco su hmv.com che esperienza avete avuto su tempi di consegna e in caso di pacco non ricevuto?

grazie

Darkless
09-03-2010, 07:40
Se a qualcuno interessa su amazon si trova Dragon Age a 10 sterline + spedizione

lukesh
09-03-2010, 08:54
Se a qualcuno interessa su amazon si trova Dragon Age a 10 sterline + spedizione

ma dragon age origin?

DVD2005
09-03-2010, 09:07
Ho fatto il primo ordine da the hut, è in processing da 2gg, è normale per the hut o è perchè è il primo ordine ?

lukesh
09-03-2010, 09:24
Ho fatto il primo ordine da the hut, è in processing da 2gg, è normale per the hut o è perchè è il primo ordine ?

il titolo è in stock? cmq può essere come dici tu, controlla se t'hanno scalato 1 euro o 1 cent

DVD2005
09-03-2010, 10:42
il titolo è in stock? cmq può essere come dici tu, controlla se t'hanno scalato 1 euro o 1 cent

ok, grazie controllo.

Godai_Y
09-03-2010, 13:23
Scusate, è normale che ho ordinato da Zavvi, Borderlands (risultava disponibile in 1-3 giorni) e ad oggi, più di una settimana risulta ancora in fase di processing???

Darkless
09-03-2010, 13:35
ma dragon age origin?

Si.
14 sterline cmq ora, lo shop che lo vendeva a 11 a quanto pare ha esaurito le copie.

supersalam
09-03-2010, 14:04
Dragon Age Origins non è multilingua, fate attenzione.

giova22
09-03-2010, 14:41
questa sera aggiorno la prima pagina

robyhalo
09-03-2010, 16:47
mi arrivato bad company 2 da game.co.uk in 4 giorni lavorativi multi lingua 8 compreso di italiano

Darkless
09-03-2010, 17:13
Dragon Age Origins non è multilingua, fate attenzione.

mai detto il contrario se è per quello.

John_Mat82
09-03-2010, 19:38
mi arrivato bad company 2 da game.co.uk in 4 giorni lavorativi multi lingua 8 compreso di italiano

grrr... a me non ancora speriamo domani..

Aut0maN
09-03-2010, 20:10
un consiglio, ormai ho già pagato i due giochi presi da amazon ma ho un dubbio se in futuro utilizzare ancora il loro convertitore automatico di valuta oppure scegliere l'altra opzione che non ho capito se era per far fare al gestore della carta di credito il cambio moneta, voi cosa avete scelto?

Budiulik
09-03-2010, 21:03
...allora:

MASS EFFECT 2 - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: AMAZON.UK

STALKER CALL OF PRIPYAT (Special Edition) - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: AMAZON.UK

AlexCyber
09-03-2010, 21:10
volevo ordinare un gioco su hmv.com che esperienza avete avuto su tempi di consegna e in caso di pacco non ricevuto?

grazie

piccolo up ;)

altra cosa, per chi compra su mazon.co.uk quanto costa la spedizione di un gioco pc(la tabella in op non mi è chiara scusate....), poi in caso di mancato ricevimento del pacco lo reinviano o che fanno?

thx

gandalf85
09-03-2010, 23:56
Aggiornate in prima pagina...

LEFT 4 DEAD - parlato: INGLESE - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM / THEHUT.COM

LEFT 4 DEAD 2 - parlato: INGLESE - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM / THEHUT.COM

gandalf85
09-03-2010, 23:58
Doppio Post scusate....

Hieicker
10-03-2010, 00:42
Ragazzi scusate una cosa, ho ordinato un gioco e me l'hanno regolarmente spedito il 18 febbraio... Oggi dopo una lunga attesa play.com mi ha mandato una mail e non so se sia un bene o un male perchè mi hanno scritto questo :

"Dear XXXXX PATRICK

We have recently received the following item back from Royal Mail as they
were unable to deliver to the address that you have given on your account:

We have arranged for a refund to be credited back to your credit/debit
card which should be visible on your show on your statement within the
next 3 working days.

Please accept our apologies for any inconvenience caused to you in this
matter and thank you for your patience and valued custom.

Kind Regards,

Customer Support Team
Play.com"

Devo ammettere che essendo il primo acquisto fatto su play.com avevo inserito i dati corretti ma non completi come indicato a prima pagina in questo thread ... Avevo dimenticato di inserire il paese dove abito ma avevo comunque messo il cap assieme agli altri dati...
Li ho corretti il giorno stesso che me l'hanno spedito ma ovviamente non hanno visto in tempo la correzione... Dite che dopo che mi hanno rimborsato i soldi posso rifare l'ordine e ben sperare che mi arrivi stavolta ? O possi fare richiesta di reinvio immediato?
Lo spero, perchè vorrei fare ulteriori acquisti da li :( ...

Valnir
10-03-2010, 07:28
...allora:

MASS EFFECT 2 - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: AMAZON.UK

STALKER CALL OF PRIPYAT (Special Edition) - parlato: MULTILINGUA - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: INGLESE - negozio: AMAZON.UK

ti è arrivato come pacco ordinario o con corriere??

grazie! ;)

Daves987
10-03-2010, 08:09
Ho ordinato F.E.A.R. 2 (finalmente è sceso di prezzo) da play.com, tenendo conto che di fianco al tasto "Buy" ci fosse "Usually dispatched within 1-2 weeks" il che vuol dire che ci mettono 1-2 settimane a mandarmelo giusto? Ho capito bene? Infatti l'ordine è ancora su "Order Taken" :D

olddan
10-03-2010, 09:54
Ho ordinato F.E.A.R. 2 (finalmente è sceso di prezzo) da play.com, tenendo conto che di fianco al tasto "Buy" ci fosse "Usually dispatched within 1-2 weeks" il che vuol dire che ci mettono 1-2 settimane a mandarmelo giusto? Ho capito bene? Infatti l'ordine è ancora su "Order Taken" :D

si, la spedizione partirà tra 1-2 settimane.

weRan
10-03-2010, 10:08
Aggiornate in prima pagina...

LEFT 4 DEAD - parlato: INGLESE - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM / THEHUT.COM

LEFT 4 DEAD 2 - parlato: INGLESE - sottotitoli e menù: MULTILINGUA - manuale: MULTILINGUA - negozio: PLAY.COM / THEHUT.COM

Ottimo.:)

giacomo_uncino
10-03-2010, 10:22
porcaccia mi sa che dove abito si è aperto un buco nero postale, ordine spedito da play l'11-02 e non è ancora arrivato :muro:

gandalf85
10-03-2010, 12:01
Ragazzi ma Amazon Uk è affidabile? Ma sbaglio o paghi un casino per le spese di spedizione?

Ho visto un Empire Total War

http://www.amazon.co.uk/Empire-Total-War-PC-DVD/dp/B001ASREGO/ref=pd_cp_vg_h__2

a 13 sterline, ma in totale nel checkout mi arriva a 19€. I pacchi arrivano veramente in 3 4 giorni?

Budiulik
10-03-2010, 12:17
Ragazzi ma Amazon Uk è affidabile? Ma sbaglio o paghi un casino per le spese di spedizione?

Ho visto un Empire Total War

http://www.amazon.co.uk/Empire-Total-War-PC-DVD/dp/B001ASREGO/ref=pd_cp_vg_h__2

a 13 sterline, ma in totale nel checkout mi arriva a 19€. I pacchi arrivano veramente in 3 4 giorni?

3 giochi
Postage & Packing: £7.46 (senza iva)
ordinati 1 Mar 2010 arrivati l'8 marzo con SDA (non sono sicuro, ma mi sembra che fossero al deposito del corriere già sabato 5)

Budiulik
10-03-2010, 12:18
ti è arrivato come pacco ordinario o con corriere??

grazie! ;)

SDA

gandalf85
10-03-2010, 12:23
3 giochi
Postage & Packing: £7.46 (senza iva)
ordinati 1 Mar 2010 arrivati l'8 marzo con SDA (non sono sicuro, ma mi sembra che fossero al deposito del corriere già sabato 5)Ma anche in questa inserzione si paga le spedizioni del corriere? Non capisco. :D

Raven
10-03-2010, 12:31
porcaccia mi sa che dove abito si è aperto un buco nero postale, ordine spedito da play l'11-02 e non è ancora arrivato :muro:

mmhhh... è passato un mese... troppo! fai domanda di rimborso... (mi è arrivato oggi da play Endwar, spedito il 26.02)

gandalf85
10-03-2010, 13:59
Arrivato Napoleon da Zavvi (spedito il 2 marzo e arrivato oggi)

Valnir
10-03-2010, 16:37
cavolo ma le Poste italiane fanno veramente ******** mi hanno spedito da Shopto.net Battelfield BC2 il 02 marzo, ieri l'altro controllo il sito della Royal mail e mi dice che il pacco è passato alle poste Italiane... allora chiamo le poste e gli comunico il numero di raccomandata per farmi dare il codice per tracciare la raccomandata ora che è in Italia... risposta: non sanno dov'è la raccomandata non riescono a fornirmi il codice per la tracciabilità e dicono che è un problema che hannop con le raccomandate provenienti dalla Gran Bretagna mah...sarà vero??

Vi é mai capitato??

29Leonardo
10-03-2010, 16:51
cavolo ma le Poste italiane fanno veramente ******** mi hanno spedito da Shopto.net Battelfield BC2 il 02 marzo, ieri l'altro controllo il sito della Royal mail e mi dice che il pacco è passato alle poste Italiane... allora chiamo le poste e gli comunico il numero di raccomandata per farmi dare il codice per tracciare la raccomandata ora che è in Italia... risposta: non sanno dov'è la raccomandata non riescono a fornirmi il codice per la tracciabilità e dicono che è un problema che hannop con le raccomandate provenienti dalla Gran Bretagna mah...sarà vero??

Vi é mai capitato??

Non sono tenuti a darti il codice sostitutivo, a parte che non ne sono in grado da un call center, non esiste proprio come possibilità.

lukesh
10-03-2010, 17:06
Non sono tenuti a darti il codice sostitutivo, a parte che non ne sono in grado da un call center, non esiste proprio come possibilità.

quelli del call center vedono le stesse cose che possiamo vedere noi sul loro sito, + di questo nn sono in grado di fare

29Leonardo
10-03-2010, 17:42
quelli del call center vedono le stesse cose che possiamo vedere noi sul loro sito, + di questo nn sono in grado di fare

Esatto, ma poi non si può proprio, chiesi ad un amico che lavora in posta quindi piu sicuro di cosi.

Galdor
10-03-2010, 18:13

Tieni conto che tra un paio di settimane verrà allegato ad una rivista (non ricordo quale)

Valnir
10-03-2010, 18:33
Esatto, ma poi non si può proprio, chiesi ad un amico che lavora in posta quindi piu sicuro di cosi.

io ho letto non ricordo dove che invece c'era la possibilità.. e anche quelli del call center mi hanno detto che è possibile... solo che hanno problemi ultimamente con le raccomandate provenienmti dalla Gran Bretagna.. non so se fossse una scusa perche non sapevano cosa rispondermi..cmq son sicuro di aver letto in qualche forum che la cosa è possibile.. boh.

Daves987
10-03-2010, 19:07
Tieni conto che tra un paio di settimane verrà allegato ad una rivista (non ricordo quale)
Grazie per l'info ma lo preferisco con la custodia originale (son malato :stordita: :D )

Axios2006
10-03-2010, 19:44
Salve a tutti,
sarei intenzionato a comprare Battlefield 2 Complete da play.com http://www.play.com/Games/PC/4-/3308819/Battlefield-2-Complete-Collection/Product.html?ptsl=1&ob=price&fb=1&addpt=551853103

Il punto è che il gioco viene da un playtrader http://www.play.com/Games/PC/4-/3308819/-/PTSellerProfile.html?seller=167461&listing=394887100

Ci si può fidare? Chiedo perchè 19,99€ non li spendo mica a casaccio...

Inoltre: perchè mi segnala per primo questo playtrader visto che ce ne sono altri sempre con gioco new a 11€ ?

Grazie in anticipo per le risposte.

weRan
10-03-2010, 20:36
Volevo prendere Assassin's Creed il primo capitolo da play però ho notato che vendono solo la versione Director's Cut Edition.
Qualcuno mi può spiegare da cosa differisce dalla versione normale?

Grazie.;)

29Leonardo
10-03-2010, 21:16
io ho letto non ricordo dove che invece c'era la possibilità.. e anche quelli del call center mi hanno detto che è possibile... solo che hanno problemi ultimamente con le raccomandate provenienmti dalla Gran Bretagna.. non so se fossse una scusa perche non sapevano cosa rispondermi..cmq son sicuro di aver letto in qualche forum che la cosa è possibile.. boh.

E' una cavolata, fidati ;)

Volevo prendere Assassin's Creed il primo capitolo da play però ho notato che vendono solo la versione Director's Cut Edition.
Qualcuno mi può spiegare da cosa differisce dalla versione normale?

Grazie.;)

Per Pc esiste solo la DC, quindi non farti il problema ciao

Darrosquall
10-03-2010, 21:52
qualcuno ha preso uk assassin's creed 2 e stalker call of prypiat?Ciao a tutti :)

Valnir
11-03-2010, 09:52
é arivato stamani Battelfield Bad Company 2 da Shopto... in raccomandata... spedito il 02\03\10 !!!! Ora lo installo!!! :D

supersalam
11-03-2010, 10:11
Mi è arrivato Battlefield BC 2 da game.co.uk, ordinato il 4/03.

supersalam
11-03-2010, 10:12
qualcuno ha preso uk assassin's creed 2 e stalker call of prypiat?Ciao a tutti :)

Stalker lo regalano con TGM a fine marzo.

29Leonardo
11-03-2010, 10:13
Stalker lo regalano con TGM a fine marzo.

call of pripcoso è il terzo, al massimo allegheranno il primo.

supersalam
11-03-2010, 10:18
call of pripcoso è il terzo, al massimo allegheranno il primo.

Scusa ho fatto confusione con Riddik.

Darkless
11-03-2010, 10:18
verament eil primos talker è stato allegato una vita fa, e l'allegato di marzo è riddick.

29Leonardo
11-03-2010, 10:19
riddick quale? Il remake o il primo proprio?

John_Mat82
11-03-2010, 10:23
Mi è arrivato Battlefield BC 2 da game.co.uk, ordinato il 4/03.

hmm.. se apri il tracking sul sito ti dà sempre "order dispatched" o hai altre info? Il mio l'han spedito il 3 e ancora nulla all'orizzonte.. e non abito in un eremo.. :muro:

DVD2005
11-03-2010, 11:12
avevo acquistato un gioco da game.co.uk solo che mi è arrivata questa email:

Dear Customer,
Thank you for your recent order.
Unfortunately we no longer have stock of this product available and we are therefore unable to fulfil your order which has now been cancelled.
No money has been taken from your account for this order.
Any reward points used from your GAME Loyalty Card will be automatically credited back.
GAME.co.uk endeavours to ensure that all availability information and descriptions on its website are accurate, however, on very rare occasions, errors do occur and unfortunately we are unable to confirm your order or despatch this item.
Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused. We understand that you will be disappointed with this news.
Kind regards

il fatto è che l'ordine era già in fase avanzata, quindi i soldi sulla mia postpay erano già stati impegnati (non sono infatti presenti nel saldo disponibile), in teoria dovrebbero "sbloccarli" e dovrei ritrovarmeli accreditati, avete mica idea della tempistica ?