View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Darkless
27-07-2011, 09:14
Ah, credo che non ci siano le stesse tutele di un regolare acquisto su play.com.
Le tutele son le stesse. Play.com fa da garante
UnicoPCMaster
27-07-2011, 09:20
Le tutele son le stesse. Play.com fa da garante
Quindi se non arriva (visto che comunque il pacco è non tracciabile e non va firmato, ecc...) dopo i venti giorni posso richiedere il reinvio o il rimborso?
Darkless
27-07-2011, 11:26
Tutto esattamente come se acquistassi direttamente da play
UnicoPCMaster
27-07-2011, 16:55
Sapete se caso di ordini più voluminosi e/o leggermente più costosi del minimo necessario per la consegna gratuita, utilizzano modalità di spedizioni diverse (credo di no)?
Grazie :D
Edit: Intendo play.com
Darkless
27-07-2011, 17:17
Parli di play ? non c'è spesa minima. La spedizione è sempre gratuita. Contando poi che di solito spediscono i singoli oggetti separatamente, non cambia nulla.
UnicoPCMaster
27-07-2011, 17:43
Parli di play ? non c'è spesa minima. La spedizione è sempre gratuita. Contando poi che di solito spediscono i singoli oggetti separatamente, non cambia nulla.
A dire il vero in quel momento stavo pensando piuttosto a singoli giochi ma più voluminosi rispetto al solito (ultra, ubercazzum, collector's, ecc.. edition) in vendita/preordine su play.com, ma era giusto per sapere se c'erano tutele uguali o superiori in base alla cifra. :D
Salve, qualcuno mi saprebbe dire se la versione europea della collector's edition di Darkness Within (comprende primo e secondo gioco) include l'italiano?
Su Amazon UK la vendono per sole 10£, ed essendoci molto testo gradirei giocarlo nella mia lingua. :D
Red Baron 80
29-07-2011, 10:55
Vorrei sapere una cosa.
Ho comprato 3 giochi che mi sono stati spediti lo stesso giorno i primi 2 in un package alle 12.30 , il secondo da solo alle 16.00.
Ora il secondo è arrivato (quello delle 16.00) l'altro no. E' normale questa cosa? Cioè è possibile che 2 cose spedite lo stesso giorno arrivino in date differenti??
Vorrei sapere una cosa.
Ho comprato 3 giochi che mi sono stati spediti lo stesso giorno i primi 2 in un package alle 12.30 , il secondo da solo alle 16.00.
Ora il secondo è arrivato (quello delle 16.00) l'altro no. E' normale questa cosa? Cioè è possibile che 2 cose spedite lo stesso giorno arrivino in date differenti??
Sì...
Red Baron 80
29-07-2011, 11:58
Sì...
Grazie per la risposta. :)
mirkonorroz
29-07-2011, 15:10
Ciao, e' da un po' (di settimane) che controllo thehut, zavvi e blahdvd ma non sembra abbiano mai avuto in catalogo DIRT 3, per PC. Che sappiate esiste qualche restrizione su dove acquistarlo?
Grazie :)
Floro Flores
29-07-2011, 15:15
Ciao, e' da un po' (di settimane) che controllo thehut, zavvi e blahdvd ma non sembra abbiano mai avuto in catalogo DIRT 3, per PC. Che sappiate esiste qualche restrizione su dove acquistarlo?
In effetti è strano che non ce l'abbiano, ma non penso ci siano restrizioni, tipo su amazon.co.uk c'è
mirkonorroz
29-07-2011, 15:49
In effetti è strano che non ce l'abbiano, ma non penso ci siano restrizioni, tipo su amazon.co.uk c'è
Grazie, domani vedro', magari anche con shift 2... :)
Vorrei sapere una cosa.
Si capita spesso.L'ultima volta mi è arrivato un gioco spedito da una settimana,mentre attendevo ancora uno speditomi da un mese e arrivato poi la settimana successiva(ordinati da zavvi o play se non ricordo male,ma comunque entrambi sullo stesso sito)
Qualcuno ha preso Dungeon Siege 3 liscio o limited? notizie sulla lingua?
Alcuni giorni fa ho fatto un ordine su TheHut e la cosa strana è che risulta ancora come "awaiting despatch" però i soldi se li son già presi dalla carta di credito. Io sapevo che finchè non spedivano non addebitavano niente...
Tra l'altro se cancello l'ordine, visto che c'è ancora l'opzione "cancel", che fanno, mi ritornano i soldi sul conto..?
Kakaroth_79
01-08-2011, 10:06
Alcuni giorni fa ho fatto un ordine su TheHut e la cosa strana è che risulta ancora come "awaiting despatch" però i soldi se li son già presi dalla carta di credito. Io sapevo che finchè non spedivano non addebitavano niente...
Tra l'altro se cancello l'ordine, visto che c'è ancora l'opzione "cancel", che fanno, mi ritornano i soldi sul conto..?
Potrebbe essere che non hanno aggiornato lo stato dell'ordine; a me è successa la stessa cosa, però su Game.co.uk e dopo qualche giorno i giochi che avevo ordinato mi sono arrivati comunque a casa (anche se risultavano ancora "in attesa di spedizione!" :muro: !!!).
Susanoo78
03-08-2011, 14:39
shogun total war 2 non c'è ita vero?:mc:
Red Baron 80
03-08-2011, 15:21
Se ci fosse te lo sconsiglierei visto che i doppiaggi fatti per RTW e MTW2 erano più che penosi. I giochi sempre meglio in lingua anglosassone.;)
UnicoPCMaster
03-08-2011, 15:41
Si è Ita.
Susanoo78
04-08-2011, 08:53
Si è Ita.
grazie :)
joker92ita
06-08-2011, 09:05
Se compro portal 2 da zavvi, quando vado a legare la key a steam mi danno pure il primo portal?
RobySchwarz
06-08-2011, 12:16
Qualcuno ha preso Dungeon Siege 3 liscio o limited? notizie sulla lingua?
sto aspettando la limited.....
Se compro portal 2 da zavvi, quando vado a legare la key a steam mi danno pure il primo portal?
Non credo proprio. ;)
Ciao a tutti, si sa se Deus Ex 3 sarà multilingua?
"Dear XXXX
We have cancelled your order for Prince of Persia (PC) as we are unable to get a firm re-supply date for this product from our suppliers.
Please accept our apologies but we have a policy of not keeping back orders of titles we have no idea when we can supply.
If you have other items on your order these will be unaffected.
Kind regards,
Customer Services"
email appena ricevuta da parte di dvd.co.uk...
almeno sono stati onesti -_-
29Leonardo
09-08-2011, 22:04
Se vuoi te lo vendo io se è quello in cell-shading:)
Gioco ordinato da TheHut il 28/07, spedito il 1 agosto e ricevuto stamattina (9 agosto).
Dodici giorni in tutto dalla data dell'ordine. Sinceramente è in linea con tutti gli altri ordini da me effetuati in UK (che non sono molti comunque).
Non so come mai tutti si lamentano di ritardi e spedizioni che ci mettono un mese o più, forse dipenderà dalla zona, qui a Trieste nessun problema... :)
steve1950
10-08-2011, 01:18
Sapete se Portal 2 è in Italliano e dove posso comprarlo?
Nella prima pagina non e riportato se non sbaglio
Sapete se Portal 2 è in Italliano e dove posso comprarlo?
Nella prima pagina non e riportato se non sbaglio
è in italiano (sottotitoli), è un gioco da associare a steam
lo compri da play.com a 16,49 € o da Amazon uk (qualcosa in meno ma paghi la spedizione se non spendi abbastanza)
PS: hai la firma irregolare
steve1950
10-08-2011, 01:49
è in italiano (sottotitoli), è un gioco da associare a steam
lo compri da play.com a 16,49 € o da Amazon uk (qualcosa in meno ma paghi la spedizione se non spendi abbastanza)
PS: hai la firma irregolare
Sottotitolato,comunque è sempre un bel gioco grazie
Che significa ho la firma irregolare? :help:
Cosi la firma va bene?
mirkonorroz
11-08-2011, 14:13
Scusate, ma quando si compra da amazon uk e il venditore spedisce con Royal Mail, il pacco arriva con il corriere o no?
Dispatch estimate:3 Aug 2011 - 4 Aug 2011
Delivery estimate:6 Aug 2011 - 12 Aug 2011
1 package via Royal Mail
Red Baron 80
11-08-2011, 14:37
Forse dipende se è corriere oppure no. Di solito c'è scritto. Però mi sembra che Amazon spedisca con corriere ed infatti le spedizioni costano sempre un pò di più.
Scusate, ma quando si compra da amazon uk e il venditore spedisce con Royal Mail, il pacco arriva con il corriere o no?
Amazon non spedisce con royal mail ma solo con SDA.
Tu probabilmente parli di un venditore esterno che usa Royal Mail, e allora il pacchetto ti arriva via posta ordinaria o (se è indicata come signed for) in raccomandata
mirkonorroz
11-08-2011, 14:46
Forse dipende se è corriere oppure no. Di solito c'è scritto. Però mi sembra che Amazon spedisca con corriere ed infatti le spedizioni costano sempre un pò di più.
Non so, "corriere" non l'ho trovato scritto in questo ordine, mentre nell'altro che ho fatto lo stesso giorno da un tizio greco (sempre su amazon uk), era esplicitamente scritto SDA, ed e' arrivato l'altro ieri, pur essendo stato spedito dopo (dopotutto la Grecia dovrebbe essere piu' vicina :stordita: ). (Fortuna che dirt3 e' arrivato in italiano e non in greco :D)
Mah, vedremo... spero che se deve arrivare con il corriere si sbrighi: non voglio rimanere chiuso in casa per tutte le ferie :fagiano:
Ho visto che Arcania Gothic 4 è arrivato intorno ai 10 euro, qualcuno mi sa dire se è anche in italiano?
Kakaroth_79
15-08-2011, 10:28
Ho visto che Arcania Gothic 4 è arrivato intorno ai 10 euro, qualcuno mi sa dire se è anche in italiano?
Stando a quanto riportato da qvintadimensione, dovrebbe essere multi5 (ita compreso, ovviamente)
Royal mail sarebbero le poste inglesi...amazon usa (almeno per la mia esperienza) SDA...
occhio che amazon fa usare la sua piattaforma per fare vendere ad altri venditori. Evidentemente te hai acquistato da uno di questi.
fraussantin
15-08-2011, 23:33
Non so, "corriere" non l'ho trovato scritto in questo ordine, mentre nell'altro che ho fatto lo stesso giorno da un tizio greco (sempre su amazon uk), era esplicitamente scritto SDA, ed e' arrivato l'altro ieri, pur essendo stato spedito dopo (dopotutto la Grecia dovrebbe essere piu' vicina :stordita: ). (Fortuna che dirt3 e' arrivato in italiano e non in greco :D)
Mah, vedremo... spero che se deve arrivare con il corriere si sbrighi: non voglio rimanere chiuso in casa per tutte le ferie :fagiano:
se il venditore è amazon .eu allora sda sicuro ( non si fidano ne delle poste ne dei costumers furbi)
se e un altro al 90 poste ordinarie o a volte ( raro ) raccom o corriere.
i venditori cmq spesso sono gli stessi di ebay ( cambia il nome a volte ma li ritrovi spesso di la con la stessa roba.)
tanti cinesi .uk !!!!!:asd:
fraussantin
15-08-2011, 23:35
dovrebbe, :/ cmq fa caxxxxxxxre!!!
Salve a tutti.
Su @m@zon.it c'è in offerta l'edizione francese di Starcraft 2.
Volevo sapere se anche con questa versione c'era la possibilità di scaricare il client in italiano.
Grazie per l'informazione
Salve a tutti.
Su @m@zon.it c'è in offerta l'edizione francese di Starcraft 2.
Volevo sapere se anche con questa versione c'era la possibilità di scaricare il client in italiano.
Grazie per l'informazione
certo
ti registri sul sito battle.net e ti scrichi il client nella lingua che vuoi
Ciao
Aioh. Nel caso abbiate ordinato Deus Ex: Human Revolution da UK, sappiate che è region locked.
No, non sono ubriaco, andate sul thread ufficiale che se ne sta parlando.
Pare che la versione scaricabile di Deus Ex HR sia invece sbloccata, almeno come dice D2D (http://www.direct2drive.co.uk/10885/product/Buy-Deus-Ex:-Human-Revolution-Augmented-Edition-Download)
Sì, la cosa vale solo per la versione retail UK. Le DD sono libere.
Aioh. Nel caso abbiate ordinato Deus Ex: Human Revolution da UK, sappiate che è region locked.
No, non sono ubriaco, andate sul thread ufficiale che se ne sta parlando.
maledetti!
dov'è sto thread non riesco a trovarlo neanche con cerca
fraussantin
18-08-2011, 17:48
maledetti!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161923&page=92
cmq usa google perche il cerca di sto forum ( ergo di tutti i forum) fa ........impazzire:D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2161923&page=92
cmq usa google perche il cerca di sto forum ( ergo di tutti i forum) fa ........impazzire:D
grazie
fraussantin
20-08-2011, 20:21
ho visto the cartel coj a 20 euro scarsi su the hut in preorder:
ma come funziona?
ti scalano i soldi ora o il 9/9??
sara multilingua in stile ubisoft??
e' vero che the hut ha recentemente riaccorciato i tempi di consegna ( alcuni mesi fa ho aspettato un mese)
ho visto the cartel coj a 20 euro scarsi su the hut in preorder:
ma come funziona?
ti scalano i soldi ora o il 9/9??
sara multilingua in stile ubisoft??
e' vero che the hut ha recentemente riaccorciato i tempi di consegna ( alcuni mesi fa ho aspettato un mese)
i soldi li scalano quando spediscono. Un mese? A me arrivano solitamente in 5 gg lavorativi, è questo perchè sulle isole ci stanno un giorno in più altrimenti sarebbero 4
fraussantin
20-08-2011, 20:42
i soldi li scalano quando spediscono. Un mese? A me arrivano solitamente in 5 gg lavorativi, è questo perchè sulle isole ci stanno un giorno in più altrimenti sarebbero 4
a marzo ho preso da play borderland 20 gg in attesa di dispach + 7 di trasporto e una xdcard olimpus da the hut idem come sopra.
erano entrambe disponibili e ad altri e capitato cosi.
se adesso mi dici che fanno piu veloci e segno che son ritornati ai vecchi sistemi il che mi fa piacere.
oramai aspetto lunedi a fare l'ordine (magari un discount codes improvviso :sperem:)
devo /vorrei prendere sia coj cartel che tw2 .
nessuno sa se cartel e multi?
maledetti!
Tutto ok comunque: hanno capito che era una stupidaggine e hanno rimesso le cosa a posto. Ora le copie UK funzionano in tutta europa.
fraussantin
23-08-2011, 12:05
allora confermo che the hut e tornato quello di una volta . in 24 ore spedito.
allora confermo che the hut e tornato quello di una volta . in 24 ore spedito.
eh... adesso bisogna vedere quanto ci mette ad arrivare... :asd: (a me gli ultimi 2 ordini ci misero, da "spediti", uno 3 settimane, e uno un mese tondo... col cavolo che spediscono il giorno dopo! :p)
fraussantin
23-08-2011, 12:42
eh... adesso bisogna vedere quanto ci mette ad arrivare... :asd: (a me gli ultimi 2 ordini ci misero, da "spediti", uno 3 settimane, e uno un mese tondo... col cavolo che spediscono il giorno dopo! :p)
:doh:
ma nn possono rischiare che passi il mese altrimenti si chiede il rimborso .
bho vedremo.
ps: cmq sono anche le poste , io ho spedito 10 cartoline da uk( non londra) il 1 agosto ed ancora non sono arrivate a nessuno.
mi servirebbe un'aiuto, per l'acquisto di un gioco su amazon.
volevo reagalare a mia cugina the sims 3: late night (l'unica espansione che non ha)
lei ha sims 3 in italiano, per risparmiare qualcosa ero interessato a due prodotti, fermo restando che mi serve solo se è in lingua italiana:
1) sull'amazzone.com l'ho trovato a 38$ (27€), sapete se il gioco è multilanguage? mi servirebbe per l'11 settembre, ci possono essere problemi secondo voi?
2)sull'amazzone.it è in vendita a 33€, c'è una scritta però che dice [edizione regno unito], quindi credo sia la stessa versione che prendo dal .com, mi potete consigliare qualcosa??
Grazie
fraussantin
30-08-2011, 13:18
mi servirebbe un'aiuto, per l'acquisto di un gioco su amazon.
volevo reagalare a mia cugina the sims 3: late night (l'unica espansione che non ha)
lei ha sims 3 in italiano, per risparmiare qualcosa ero interessato a due prodotti, fermo restando che mi serve solo se è in lingua italiana:
1) sull'amazzone.com l'ho trovato a 38$ (27€), sapete se il gioco è multilanguage? mi servirebbe per l'11 settembre, ci possono essere problemi secondo voi?
2)sull'amazzone.it è in vendita a 33€, c'è una scritta però che dice [edizione regno unito], quindi credo sia la stessa versione che prendo dal .com, mi potete consigliare qualcosa??
Grazie
controlla sul .co.uk , perche il .com spedisce dall'america , e apparte i tempi lunghi , ci devi mettere pure la X della dogana!!
controlla sul .co.uk , perche il .com spedisce dall'america , e apparte i tempi lunghi , ci devi mettere pure la X della dogana!!
grazie 1000, sul .co.uk l'ho trovato a 18£ (21€ circa)
ora rimane il dubbio sulla lingua, qualcuno sà se è multilingua? è compatibile con la versione esclusivamente in italiano?
Red Baron 80
30-08-2011, 15:42
Leggo che The Hut prima spediva e ci metteva molto la roba ad arrivare mentre adesso di meno. Confermate? Così che potrei/vorrei usufruirne.:)
RobySchwarz
30-08-2011, 15:54
Leggo che The Hut prima spediva e ci metteva molto la roba ad arrivare mentre adesso di meno. Confermate? Così che potrei/vorrei usufruirne.:)
Ho comprato 2 volte nel giro di 3 mesi e ci ha messo sempre 3 settimane buone.
1 settimana per me
Comprato di recente: dodici giorni dal momento dell'ordine...
fraussantin
31-08-2011, 13:15
the hut è tornato quello di una volta , , gioco arrivato in una settimana poco piu!!
grazie 1000, sul .co.uk l'ho trovato a 18£ (21€ circa)
ora rimane il dubbio sulla lingua, qualcuno sà se è multilingua? è compatibile con la versione esclusivamente in italiano?
scusate se mi quoto, nessuno sà rispondermi??
fraussantin
31-08-2011, 13:31
scusate se mi quoto, nessuno sà rispondermi??
in teoria si ( ma non ne sono certo), ma trattandosi di un'espansione , non so poi cosa potrebbe accadere se la vai ad installare su un gioco italiano.
ci sono dei rischi reali addirittura che non si installi(a me capito con nwnmob). devi trovare qualcuno che lo ha fatto.
in teoria si ( ma non ne sono certo), ma trattandosi di un'espansione , non so poi cosa potrebbe accadere se la vai ad installare su un gioco italiano.
ci sono dei rischi reali addirittura che non si installi(a me capito con nwnmob). devi trovare qualcuno che lo ha fatto.
veramente speravo di trovarlo qui visto che non c'è un thread ufficiale su sims 3
Darkless
31-08-2011, 14:30
Lol mi sono accorto solo ora che ordinando in sterline su thehut non si pagano le spedizioni :asd:
Lol mi sono accorto solo ora che ordinando in sterline su thehut non si pagano le spedizioni :asd:
Sono già parecchi mesi che TheHut e Zavvi hanno tolto le spese di spedizione, e non ha importanza se ordini in sterline o in euro...
Sono già parecchi mesi che TheHut e Zavvi hanno tolto le spese di spedizione
... in realtà le hanno semplicemente inglobate nel prezzo... ;)
Darkless
31-08-2011, 15:12
... in realtà le hanno semplicemente inglobate nel prezzo... ;)
Non direi visto che il prezzo in sterline è più basso del prezzo in euro spedizione esclusa
Non direi visto che il prezzo in sterline è più basso del prezzo in euro spedizione esclusa
Non so come facciano i cambi £ <--> €... ma sono sicuro che nel momento in cui le inclusero, dal giorno dopo, i giochi costarono subito quel 1,6/1,8 € in più (all'epoca controllai e ci feci caso)
è normale che la conversione fatta dal sito sia + alta di quella reale, è sempre stato così
DerRichter
31-08-2011, 17:33
E' un modo come un altro per guadagnare qualcosina ai poveri ignari utenti, la stessa cosa la fa Amazon :)
Darkless
31-08-2011, 17:47
Non so come facciano i cambi £ <--> €... ma sono sicuro che nel momento in cui le inclusero, dal giorno dopo, i giochi costarono subito quel 1,6/1,8 € in più (all'epoca controllai e ci feci caso)
Per capirci con un esempio: gioco costa 10 euro + 1 e rotti di spedizione, facciamo 12 totali e via.
Passo alle sterline, viene fuori con la conversione reale del prezzo base del gioco è 8 euro e rotti anzichè 10.
Faccio il pagamento in sterline aspettandomi di pagare 8 e roti + l'1 e rotti di spedizione e invece pago gli 8 e rotti del prezzo del gioco senza aggiunta di spese di spedizione.
Questo è quel che m'è successo.
Probabilmente col pagamento in sterline il sistema ha considerato la spedizione gratuita in uk anche se poi l'indirizzo di destinazione era all'estero.
Per capirci con un esempio: gioco costa 10 euro + 1 e rotti di spedizione, facciamo 12 totali e via.
Passo alle sterline, viene fuori con la conversione reale del prezzo base del gioco è 8 euro e rotti anzichè 10.
Faccio il pagamento in sterline aspettandomi di pagare 8 e roti + l'1 e rotti di spedizione e invece pago gli 8 e rotti del prezzo del gioco senza aggiunta di spese di spedizione.
Questo è quel che m'è successo.
Probabilmente col pagamento in sterline il sistema ha considerato la spedizione gratuita in uk anche se poi l'indirizzo di destinazione era all'estero.
Non vorrei dire ma le spese di sped non le mette neanche se paghi in euro...
fraussantin
01-09-2011, 01:25
l'unica cosa che mette sono le commissioni di cambio , tipo le banche ( forse perche realmente per loro sono un costo)
Darkless
01-09-2011, 14:41
A me le ha sempre messe, con tanto di parziali e totale finale.
A me le ha sempre messe, con tanto di parziali e totale finale.
Ho provato ieri e non le mette...
Alla voce "delivery cost" c'era un bello 0,00...
Darkless
01-09-2011, 16:27
Di norma mi metteva 1,50 o qualcosa del genere
raga vorrei fare mio skyrim ed uno tra pes e fifa...dove li posso prenotare a vostra saputa che abbiano anche l'ita? grazie per le eventuali risp :)
Se sono collegati a steam hanno l'italiano al 100% vai tranquillo poi scegli la lingua al momento dell'installazione per origins dovrebbe essere la stessa cosa
fraussantin
03-09-2011, 21:08
raga vorrei fare mio skyrim ed uno tra pes e fifa...dove li posso prenotare a vostra saputa che abbiano anche l'ita? grazie per le eventuali risp :)
per skyrim senti sul 3d ufficiale perche cambiano notizie ogni giorno"!!!
quando lo bloccano , quando lo sbloccano , quando e only eng , quando full ita, chi sa cosa arrivera!!!!
Darkless
04-09-2011, 10:17
Se sono collegati a steam hanno l'italiano al 100% vai tranquillo poi scegli la lingua al momento dell'installazione per origins dovrebbe essere la stessa cosa
Non è detto. Ci sono eccezioni documentate (da bestemmie) :asd:
Daves987
04-09-2011, 13:03
Esatto.
EHEHEHEH sisi magari non cisono incappato io ma con steam non puoi mai sapere mi hanno rubato l'account e per risposta steam me lo chiude dopo che gli ho mandato pure la mia patente e ila tessera sanitaria e i giochi ora vediamo che fine fanno vergognosi dopo avermi anche chiesto foto di cd key di giochi da me comprati e mandategli se ne lavano le mani!!!
fraussantin
04-09-2011, 14:00
EHEHEHEH sisi magari non cisono incappato io ma con steam non puoi mai sapere mi hanno rubato l'account e per risposta steam me lo chiude dopo che gli ho mandato pure la mia patente e ila tessera sanitaria e i giochi ora vediamo che fine fanno vergognosi dopo avermi anche chiesto foto di cd key di giochi da me comprati e mandategli se ne lavano le mani!!!
ma come fate a farvi rubare l'account?? con la pesca??
Non ho capito nulla.
ho scaricato un programma che evidentemente ha permesso il controllo del mio pc per qualche ora avevo la password memorizzata...
che ti devo dire ? ingenuo io
fraussantin
04-09-2011, 14:31
ho scaricato un programma che evidentemente ha permesso il controllo del mio pc per qualche ora avevo la password memorizzata...
che ti devo dire ? ingenuo io
cavolo ma per disattivare il firewall , antivirus ecc.e inviare i dati nn basta un programma automatico, serve un'azione mirata e dedicata a te !!
che hai avuto una discusdione amimata con un hacker??!!
non ho idea se ho aperto una email con qualche programma del genere mah!
Consiglio
05-09-2011, 18:29
Voglio prendere Fifa 12 su amazon inglese. Secondo voi sarà multilingua? Vorrei prenderlo adesso per evitare un aumento del prezzo com'è successo sul sito italiano...
Darkless
05-09-2011, 19:49
E' da sempre multilingua, il punto è se nelle lingue è compreso anche l'italiano.
L'anno scorso c'era, gli anni prima invece no. Mi sa che non si saprà finchè qualcuno non farà da cavia.
Fantasma diablo 2
05-09-2011, 21:19
sconti su Zavvi:
Bulletstorm €14.95
Tom Clancy's H.A.W.X. 2 €12.45
Mafia II (2) €9.95
Dragon Age 2 (PC/Mac Dual) €14.95
Duke Nukem Forever €15.95
Batman: Arkham Asylum €7.45
Homefront €12.45
The Godfather 2 €6.45
Di solito il menù è anche italiano, ma telecronaca è solo inglese...
Consiglio
05-09-2011, 22:58
Ah capito. Beh sempre meglio di niente. Il problema è che devo fare un regalo, se era per me non cambia moltissimo. Grazie.
Darkless
06-09-2011, 13:41
Di solito il menù è anche italiano, ma telecronaca è solo inglese...
L'anno scorso era tutto multilingua, telecronaca italiana compresa.
Consiglio
06-09-2011, 15:44
Bene! Per quanto riguarda i pacchetti che ti danno se lo pre-ordini al mediawolrd o al gamestop, fungono anche sui siti?
Consiglio
07-09-2011, 13:35
Ragazzi ma Battlefield 3 PAL UK sarà multilingua?
RobySchwarz
07-09-2011, 13:49
Ragazzi ma Battlefield 3 PAL UK sarà multilingua?
E' origin quindi immagino di si
L'anno scorso era tutto multilingua, telecronaca italiana compresa.
oh... :fagiano: (io mi sono fermato a qualche edizione/anno fa, in effetti! :p)
Darkless
07-09-2011, 18:14
oh... :fagiano: (io mi sono fermato a qualche edizione/anno fa, in effetti! :p)
Effettivamente l'anno scorso è stata la prima volta che è successo, forse xchè han preso come base la versione fatta per la ps3 e non quella della ps2.
Consiglio
07-09-2011, 18:37
Quindi dite che vado tranquillo a prendere qualsiasi gioco PAL UK e poi attivarlo su origin per l'italiano?
Darkless
07-09-2011, 18:51
Quindi dite che vado tranquillo a prendere qualsiasi gioco PAL UK e poi attivarlo su origin per l'italiano?
Non saprei davvero che dirti.
Essendo un gioco popolarissimo sicuramente qualcuno lo prenderà al day1 e in un paio di giorni su qvinta dimensione dovresti sapere se c'è l'italiano o no.
altrimenti ti toccherebbe usare metodi meno ortodossi per scoprirlo.
Consiglio
07-09-2011, 18:55
altrimenti ti toccherebbe usare metodi meno ortodossi per scoprirlo.
Cioè? :D
Essendo un gioco popolarissimo sicuramente qualcuno lo prenderà al day1 e in un paio di giorni su qvinta dimensione dovresti sapere se c'è l'italiano o no.
Mi sa che farò così. Solo che queste cavolo di limited edition ti fanno fissare...
Darkless
07-09-2011, 20:13
Ma dai che vuoi che mettano nella limited di Fifa, un calzino usato di Ronaldo ? :asd:
Son l'essenza del gioco commerciale da buttare dopo dopo un anno e sostituire con la versione nuova, non farti cruccio per quelle cose.
Consiglio
07-09-2011, 20:55
No intendevo per quella di battlefield. :D :stordita:
Consiglio
08-09-2011, 18:24
Come funziona il pre-order su amazon uk? Cioè cosa devo selezionare quando mi chiede la spedizione? Voglio che arrivi il prima possibile.
Come funziona il pre-order su amazon uk? Cioè cosa devo selezionare quando mi chiede la spedizione? Voglio che arrivi il prima possibile.
lo metti nel carrello-->procedi con l'acquisto-->seleziona metodo di pagamento, indirizzo e metodo di spedizione (se superi le 25£, puoi selezionare il super saver delivery, che consiste nel trasporto gratis in 5-6 gg lavorativi, altrimenti, se lo vuoi in 1-2 giorni, devi selezionare gli altri metodi che però sono pagamento. Lo stesso vale se non superi le 25£ col tuo ordine). Si prendono i soldi solo quando spediscono il pacco
spero di essere stato chiaro
Consiglio
08-09-2011, 19:20
lo metti nel carrello-->procedi con l'acquisto-->seleziona metodo di pagamento, indirizzo e metodo di spedizione (se superi le 25£, puoi selezionare il super saver delivery, che consiste nel trasporto gratis in 5-6 gg lavorativi, altrimenti, se lo vuoi in 1-2 giorni, devi selezionare gli altri metodi che però sono pagamento. Lo stesso vale se non superi le 25£ col tuo ordine). Si prendono i soldi solo quando spediscono il pacco
spero di essere stato chiaro
Ho provato a fare quella da 1-2 giorni ma mi viene a fare più la spedizione che il titolo stesso! :mc: Alla fine ho fatto quella gratis. Spero solo che arrivi in tempo perché deve essere un regalo di compleanno! :D
Grazie mille. :)
Consiglio
09-09-2011, 00:29
Un'altra cosa. Ma quando prenderanno i miei soldi sulla postepay?
RobySchwarz
09-09-2011, 07:07
Un'altra cosa. Ma quando prenderanno i miei soldi sulla postepay?
Vasti ti ha già risposto:
Si prendono i soldi solo quando spediscono il pacco
Consiglio
09-09-2011, 10:38
Che coglione! Ho perso la testa proprio :asd: Grazie.
RobySchwarz
09-09-2011, 10:47
Che coglione! Ho perso la testa proprio :asd: Grazie.
Non volevo buttarti giù così!!! :p
Daves987
14-09-2011, 15:30
Fatto acquisti su play.com in questi mesi. Dopo una ripresa dalle vacanze un po' zoppiccante (non mi son arrivati 2 giochi, chiesto rimborso comunque ed è andato tutto bene) in questi mesi, appunto, ho acquistato qualche cd, un gioco, un film e pure 2 magliette (ma da un negozio che si appoggiava a play) e non hanno sbagliato un colpo. Grandissimi. :D Arrivato tutto, in buonissime condizioni e in una settimana.
Consiglio
14-09-2011, 17:05
Fatto acquisti su play.com in questi mesi. Dopo una ripresa dalle vacanze un po' zoppiccante (non mi son arrivati 2 giochi, chiesto rimborso comunque ed è andato tutto bene) in questi mesi, appunto, ho acquistato qualche cd, un gioco, un film e pure 2 magliette (ma da un negozio che si appoggiava a play) e non hanno sbagliato un colpo. Grandissimi. :D Arrivato tutto, in buonissime condizioni e in una settimana.
A me non mi è chiara una cosa. Come fanno questi shop a sapere che qualcuno non ha ricevuto il gioco? Vanno a fiducia? Cioè io quindi posso tranquillamente dire che il gioco non mi è arrivato (quando invece ce l'ho tra le mani) e loro mi rimborsano?
Salve a tutti,
qualcuno sa se l'avventura grafica The Whispered World in versione UK è multilingua?
Ho cercato nei soliti siti ma non comparare da nessuna parte.
Grazie per l'aiuto.
Spider-Man
14-09-2011, 19:23
A me non mi è chiara una cosa. Come fanno questi shop a sapere che qualcuno non ha ricevuto il gioco? Vanno a fiducia? Cioè io quindi posso tranquillamente dire che il gioco non mi è arrivato (quando invece ce l'ho tra le mani) e loro mi rimborsano?
Sintetizzo in 3 punti:
1) Aprono un contenzioso con le poste.
2) Suppongo che dopo 2-3 tentativi andati a male non spediscono più.
3) Sta a te e alla tua coscienza.
Io non farei mai una cosa del genere perché sono già stra-contento che c'è qualcuno che non ti spara 70€ per un gioco.
Secondo me vanno premiati con l'onestà.
Consiglio
14-09-2011, 22:26
Beh neanche io farei una cosa del genere, però è strano che te lo rispediscono così a botta sicura. Cioè apprezzo quel che fanno, ma ci vanno a perdere o no? È questo che non capisco. :D
Floro Flores
14-09-2011, 22:30
Beh neanche io farei una cosa del genere, però è strano che te lo rispediscono così a botta sicura. Cioè apprezzo quel che fanno, ma ci vanno a perdere o no? È questo che non capisco. :D
Se il gioco non ti arriva e non ti rimborsano non credo che ci compreresti più o no? alla fine così hanno più clienti, e tirando le somme ci guadagnano di più, manco poco a spargere la voce in rete che un sito non rimborsa giochi pagati e non arrivati...
fraussantin
14-09-2011, 22:41
evidentemente son piu quelli onesti di quelli disonesti , o hanno una assicurazione , o semplicemente fanno i loro conti e gli conviene .
amazon ha fatto i suoi conti e ha preferito sda con la consegna tracciabile. pero nn è sempre gratuita!!!
certamente , se uno gli contesta un ordine si e uno no viene bannato a vita :asd:
Sintetizzo in 3 punti:
1) Aprono un contenzioso con le poste.
2) Suppongo che dopo 2-3 tentativi andati a male non spediscono più.
3) Sta a te e alla tua coscienza.
Io non farei mai una cosa del genere perché sono già stra-contento che c'è qualcuno che non ti spara 70€ per un gioco.
Secondo me vanno premiati con l'onestà.
*
Sul punto 2 mi par di ricordare che se fai fare troppe rispedizioni, alla fine non puoi più acquistare (in pratica ti chiudono l'account)... ;)
Daves987
16-09-2011, 22:52
Esatto, vanno a fiducia. Certo che se un solo utente, come dice Raven, fa fare troppe ri-spedizioni, poi prendono provvedimenti. Io una volta chiesi il rimborso (che mi fecero in tempo record) per un gioco che poi mi arrivò il giorno seguente. Mandai una mail dicendo che il gioco mi era arrivato e che potevano riprendersi i soldi...mi ringraziarono :D
sauron_x
19-09-2011, 19:04
Ciao raga!
Ho ordinato da play.com un gioco su due spedizioni differenti.
Entrambi i giochi sono stati spediti il 6 settembre.
In un indirizzo è arrivato a destinazione mercoledì scorso (Indirizzo del mio amico)
Nell'altro (indirizzo mio) ancora nulla.
E' arrivato prima a lui che è in Calabria che a me che sono a Genova.
Ci sono speranze che mi possa arrivare?
Brightblade
19-09-2011, 19:45
A me è successa una cosa simile, due giochi ordinati insieme, uno mi è arrivato il 2 settembre, l'altro non è ancora arrivato e a questo punto ho richiesto il rimborso tramite il modulo che mi hanno spedito. In ogni caso prima di poter reclamare devi attendere 21 giorni dalla data della spedizione.
sauron_x
19-09-2011, 20:36
Speriamo che arrivi domani, attendo ancora qualche giorno, se no me lo faccio rispedire :rolleyes:
fraussantin
19-09-2011, 22:43
arrivato juarez cartel da ll'uk.
parrebbe che lo stia istallando in italiano , da buona tradizione ubisoft.
soltanto che solo adesso mi sono accorto che è STEAMWORkS????
non ci capisco nulla ma ubi che c'entra con stem, non aveva la sua piattaforma uplay??
sauron_x
26-09-2011, 19:27
Raga dovrei acquistare un lettore blu ray interno per pc e un film in Blu ray da amazon uk.
Li avrei acquistati entrambi su amazon.it ma ora il lettore è riaumentato di 50€.
Quindi vorrei acquistarli su amazon uk, sapete dirmi se thor è in ita? Sul sito non lo riporta ma quello che c'è su play.com sembrerebbe di si.
Qualcuno di voi l'ha comprato e ha trovato l'italiano?
Inoltre Amazon uk con un pacco come lettore+film che genere di spedizione usa essendo gratuita?
Raga dovrei acquistare un lettore blu ray interno per pc e un film in Blu ray da amazon uk.
Li avrei acquistati entrambi su amazon.it ma ora il lettore è riaumentato di 50€.
Quindi vorrei acquistarli su amazon uk, sapete dirmi se thor è in ita? Sul sito non lo riporta ma quello che c'è su play.com sembrerebbe di si.
Qualcuno di voi l'ha comprato e ha trovato l'italiano?
Inoltre Amazon uk con un pacco come lettore+film che genere di spedizione usa essendo gratuita?
amazon non usa in alcun caso spedizioni diverse dal corriere, puoi stare tranquillo (relativamente alla decenza del corriere :stordita: )
sauron_x
26-09-2011, 20:26
amazon non usa in alcun caso spedizioni diverse dal corriere, puoi stare tranquillo (relativamente alla decenza del corriere :stordita: )
Ok grazie. L'importante che il tipo di spedizione sia con corriere espresso tracciabile.
Riguardo a THOR sai dirmi se è ita?
Su amazon.it oltre all'inglese vedo scritto che ha l'italiano, mi pare anche su play.com ma su amazon uk sembrerebbe che sia solo eng
ma da amazon uk il prime non posso utilizzarlo per farmi spedire in italia? mi mette sempre i costi di spedizione
invece da amazon it funziona correttamente
Ok grazie. L'importante che il tipo di spedizione sia con corriere espresso tracciabile.
Riguardo a THOR sai dirmi se è ita?
Su amazon.it oltre all'inglese vedo scritto che ha l'italiano, mi pare anche su play.com ma su amazon uk sembrerebbe che sia solo eng
non credo facciano più versioni, se la versione inglese ha l'italiano per me ce l'ha dovunque la compri perché quella è, ma non so dirti nulla di sicuro
sauron_x
27-09-2011, 22:06
Alla fine ho acquistato tutto da amazon.it, per fortuna il lettore è risceso di nuovo.
Dato che era gratuito ho usufruito di amazon prime per un mese, ma appena mi arriva il tutto lo disattivo così non mi rinnovano l'abbonamento :D
Alla fine ho acquistato tutto da amazon.it, per fortuna il lettore è risceso di nuovo.
Dato che era gratuito ho usufruito di amazon prime per un mese, ma appena mi arriva il tutto lo disattivo così non mi rinnovano l'abbonamento :D
disattivalo subito, il mese te lo danno lo stesso
in ogni caso sopra i 19 euro spediscono sempre gratis, non ti serviva
sauron_x
27-09-2011, 22:19
Si, ma secondo quello che dicono loro amazon prime ti garantisce qualche giorno in meno nella consegna
Bahamuts
27-09-2011, 22:29
Ciao ragà,ho acquistato The Saboteur dall'uk e pur essendo confermato multilingua con ita da molti siti,la mia versione ha solo inglese e francese.
Qualcuno per caso ha avuto il mio stesso problema?
Ha risolto per caso sostituendo i file con i file ita,che magari qualcuno potrebbe upparmi gentilmente?
Floro Flores
27-09-2011, 22:36
Ciao ragà,ho acquistato The Saboteur dall'uk e pur essendo confermato multilingua con ita da molti siti,la mia versione ha solo inglese e francese.
Qualcuno per caso ha avuto il mio stesso problema?
Ha risolto per caso sostituendo i file con i file ita,che magari qualcuno potrebbe upparmi gentilmente?
Hai provato a riscattarlo da origin e scaricarlo in ita?
Bahamuts
27-09-2011, 22:42
Ho sentito parlare del nuovo store di EA,ma in che senso riscattare e scaricarlo in ita?Una sorta di Steam?Oo
edit:cq se è tipo così,mi capito lo stesso con Steam.
praticamente comprai Metro dall'uk e mi arrivò una versione non multilingua,quando poi usai il codice per riscaricarlo da steam anzichè usare quindi la versione scatolata,la versione scaricata era comunque senza italiano,forse perchè il codice si riferiva ad una versione non eu e quindi non multilingua.
in questo caso però è diverso?
Ho sentito parlare del nuovo store di EA,ma in che senso riscattare e scaricarlo in ita?Una sorta di Steam?Oo
si ma con i soli giochi EA, e il client una volta che hai installato il gioco puoi anche non aprirlo
se il gioco non si attivasse (dietro una certa data non dovrebbero) puoi chiedergli in live chat di aggiungerlo al tuo account, di solito te l'attivano lo stesso (sempre che sia un gioco in vendita sullo store)
metro fa eccezione, purtroppo c'è una versione solo inglese-russo, e anche su steam resta così
Bahamuts
27-09-2011, 23:08
OK,si comunque il gioco in questione è EA e penso che sia anche sullo store digitale,intanto cq stò scaricando Origin.
Però essendo un gioco del 2009 quindi potrebbe non attivarsi in via digitale una volta inserito il codice?
Cq quindi prima di tutto vedo se è ancora nella store digitale,se sì dovrebbe funzionare?
OK,si comunque il gioco in questione è EA e penso che sia anche sullo store digitale,intanto cq stò scaricando Origin.
Però essendo un gioco del 2009 quindi potrebbe non attivarsi in via digitale una volta inserito il codice?
Cq quindi prima di tutto vedo se è ancora nella store digitale,se sì dovrebbe funzionare?
2009 mi pare vada benissimo, mal che vada gli dici che non riesci ad attivare il tuo gioco come ho fatto io, sono disponibilissimi
sullo store c'è, ho controllato
Bahamuts
27-09-2011, 23:20
Ah ok.
Quindi praticamente una volta inserito il codice del gioco,anche essendo una versione non multilingua con ita,dovrei scaricare la versione digitale che è sempre multi con ita quindi?
edit:cq lol com'è che io invece non lo trovo?io stò cercando direttamente dal client Origin,tu invece hai trovato forse sul sito?
Ah ok.
Quindi praticamente una volta inserito il codice del gioco,anche essendo una versione non multilingua con ita,dovrei scaricare la versione digitale che è sempre multi con ita quindi?
si, di solito puoi scaricare la versione italiana senza problemi attivando il seriale
l'unica cosa da sapere è che il gioco diventa non vendibile
ho visto sul sito, c'è, attiva sto serial e basta :asd:
Bahamuts
27-09-2011, 23:25
Si ho fatto riscatta codice dall'opzioni del mio profilo di Origin ma mi dà errore,ora riprovo boh Oo
edit:controllato anche io sul sito eastore e là lo porta,mentre su origin(il client)no
comunque mi dà errore quando inserisco il seriale,dice di riprovare,forse è un problema loro?
Si ho fatto riscatta codice dall'opzioni del mio profilo di Origin ma mi dà errore,ora riprovo boh Oo
riprova dal client, senno da quì https://activate.ea.com/gameactivation.do
altrimenti devi per forza contattare loro in live chat
Bahamuts
27-09-2011, 23:30
Ok grazie.
Praticamente comunque mi dice "si è verificato un errore durante l' elaborazione della tua richiesta.Riprova più tardi".
edit:inserendolo dal sito invece mi dice che il codice non è valido per la registrazione,devo contattare loro quindi?
Bahamuts
27-09-2011, 23:38
Cq sarà che è la pirma volta che uso Origin,però non ho capito dov'è sta live chat.
Cq una volta trovata la chat gli spiego semplicemente che ho questo game e che voglio attivarlo per attivare quindi il download digitale?
Ok grazie.
Praticamente comunque mi dice "si è verificato un errore durante l' elaborazione della tua richiesta.Riprova più tardi".
edit:inserendolo dal sito invece mi dice che il codice non è valido per la registrazione,devo contattare loro quindi?
riprova domani dal client, chissà magari hanno qualche problema
se non va devi per forza contattare loro, gli dici "non riesco ad attivare X gioco su Origin, potete aiutarmi?" ovviamente in inglese :p
a me l'hanno fatto senza problemi
http://support.ea.com/chat/session/L2F2LzEvdGltZS8xMzE3MTYzMjE0L3NpZC9ST0RRaGFGaw%3D%3D
Bahamuts
27-09-2011, 23:42
Ah ok,cq ho trovato la sezione "contattaci" è lì che invio il mex?
Ho provato a reinserire il codice e mi è uscito stavolta un link per le FAQ e qui ho trovato tale sezione.
Solo che inserendo il mio account non entra,devo creare un secondo account per tale sezione?Oo
edit:ah ok risolto,ora cerco di contattarli
edit2:ok gli ho inviato una mail spiegandogli che mi dava un errore nel momento in cui lo inserivo da origin e il fatto che mi dava il mex di codice non registrabile quando invece ho tentato di attivarlo direttamente dal sito.
dovevo per caso anche specificare il seriale oppure attendo di vedere cosa mi dicono?
Ah ok,cq ho trovato la sezione "contattaci" è lì che invio il mex?
Ho provato a reinserire il codice e mi è uscito stavolta un link per le FAQ e qui ho trovato tale sezione.
Solo che inserendo il mio account non entra,devo creare un secondo account per tale sezione?Oo
edit:ah ok risolto,ora cerco di contattarli
edit2:ok gli ho inviato una mail spiegandogli che mi dava un errore nel momento in cui lo inserivo da origin e il fatto che mi dava il mex di codice non registrabile quando invece ho tentato di attivarlo direttamente dal sito.
dovevo per caso anche specificare il seriale oppure attendo di vedere cosa mi dicono?
ho detto LIVE CHAT, non supporto via mail (che non ho mai usato)
http://support.ea.com/chat
il menne
28-09-2011, 08:10
Ogni tanto passo di qui, anche se i miei acquisti di giochi all'estero, oramai sono rari....
Noto con dispiacere che della vecchia guardia son rimasti in pochi, Alex non posta da molto qui, e Giova stesso purtroppo vedo che non aggiorna più la top con la frequenza di un tempo, e tanti altri utenti che erano abituali qui non postano più....... :(
Un saluto a tutti i "sopravvissuti" della vecchia guardia :D :D ( ma anche ai nuovi, ovvio ! )
Bahamuts
28-09-2011, 11:43
ho detto LIVE CHAT, non supporto via mail (che non ho mai usato)
http://support.ea.com/chat
Vabbè mi hanno risposto al mex e mi ha chiesto se appunto avevo una particolare esigenza del perchè registrare il codice.
Gli ho spiegato il perchè,ora vediamo,sennò passo alla chat.
Bahamuts
28-09-2011, 13:50
Ho risolto,ora stò scaricando la versione digitale tramite Origin:)
Daves987
28-09-2011, 23:50
Secondo voi Batman Arkham City sarà multi? Il primo lo era. :D
sauron_x
29-09-2011, 18:21
Raga obscure su play.com sapete se è ita? Costa una sciocchezza e stavo pensando di prenderlo.
Oppure dove posso trovare una conversione ita? Quello che odio dei giochi è giocarmeli tutti full eng :D
Almeno vorrei che siano subbati
Mi riferisco al primo ovviamente
UnicoPCMaster
02-10-2011, 07:57
Che palle, quei geni di play.com hanno sospeso l'account perché avevo erroneamente inserito una cifra della carta di credito, ora come faccio a contattarli?
Di sicuro non li telefono
Edit: Risolto.
Ciao a tutti.
Su play.com c'è in offerta l'edizione scatolata steel di Homefront ad € 7,49. (Naturalmente comprato).
Ho giocato a vari sparatutto online e dopo aver provato la demo di Homefront che si chiudeva il 30 Settembre me ne sono innamorato e penso anche di comprare i dlc da steam.
Ho già aperto un post a riguardo, ma in questo periodo, a discapito delle numerose recensioni e pareri negativi espressi su questo gioco... mi da un impatto di solidità e concretezza come grafica/gameplay/divertimento.
A questo prezzo penso che neanche durante le offerte natalizie di steam arriveremmo.
Ciaoooo e buona giornata a tuttiiii :D
Ciao a tutti.
Su play.com c'è in offerta l'edizione scatolata steel di Homefront ad € 7,49. (Naturalmente comprato).
Ho giocato a vari sparatutto online e dopo aver provato la demo di Homefront che si chiudeva il 30 Settembre me ne sono innamorato e penso anche di comprare i dlc da steam.
Ho già aperto un post a riguardo, ma in questo periodo, a discapito delle numerose recensioni e pareri negativi espressi su questo gioco... mi da un impatto di solidità e concretezza come grafica/gameplay/divertimento.
A questo prezzo penso che neanche durante le offerte natalizie di steam arriveremmo.
Ciaoooo e buona giornata a tuttiiii :D
Grazie,è in Italiano se si associa a Steam :confused:
salve scusate se sono ot!!!!!! sapete se acquistando il gioco all'estero(fifa12/pes12 per PS3) il gioco sara' in italiano? e un sito dove costa meno rispetto agli altri?
grazie anticipatamente!!
Schellaccio
03-10-2011, 15:08
Confermo che F1 2011 per PC preso da Play.com è multi5 ITA INCLUSO
Confermo che F1 2011 per PC preso da Play.com è multi5 ITA INCLUSO
grazie per la segnalazione speriamo che lo scendano di prezzo su shop.net sta a 5 sterle in meno :cool:
SUPERALEX
04-10-2011, 14:31
ho un problema nn riesco a registrarmi su play.com dopo che ho messo il mio indirizzo e i dati della carta continua a bloccarsi dicendo che c'è un problema con l'indirizzo di spedizione scelto....e vuole che ne scelga un altro....
fraussantin
04-10-2011, 14:36
ho un problema nn riesco a registrarmi su play.com dopo che ho messo il mio indirizzo e i dati della carta continua a bloccarsi dicendo che c'è un problema con l'indirizzo di spedizione scelto....e vuole che ne scelga un altro....
o non torna il cap , o hai messo qualche errore.
o abiti in un condominio di un bannato :asd: ma sarebbe sfiga !!!!
SUPERALEX
04-10-2011, 14:45
no abito da solo:D l'indirizzo è giusto ho messo la via nel primo spazio il paese nel secondo e la provincia nel terzo cap 21029 paese italia:confused:
Brightblade
04-10-2011, 14:48
A me e' capitato che non accettasse un carattere che avevo usato per specificare l'interno del numero civico, se e' questo il tuo caso, mi pare che accetti solo il carattere -
SUPERALEX
04-10-2011, 14:50
no no la mia è un numero singolo xò il nome è composto Via dexx xxxx n° io l'ho scritto così nn credo sia sbagliato
Brightblade
04-10-2011, 14:52
no no la mia è un numero singolo xò il nome è composto Via dexx xxxx n° io l'ho scritto così nn credo sia sbagliato
Prova a togliere n° (a meno che con n° tu non intenda dire che hai scritto la cifra e basta :asd: ).
SUPERALEX
04-10-2011, 14:54
si si al posto di "n°" devi metterci una cifra:sofico:
Brightblade
04-10-2011, 14:54
si si al posto di "n°" devi metterci una cifra:sofico:
Ah ok :D
Allora non saprei cos'altro suggerirti.
SUPERALEX
04-10-2011, 15:02
ma i dvd vergini li spediscono in italia giusto?nn vorrei fosse x quello...ah poi quando mi fa errore e in basso faccio edit card detail quando si apre il form vedo che i campi del telefono e del cv2 sono giallini significa qualcosa?i dati sono giusti di entrambi il tel ho provato sia con +39 che senza
Badriddick
04-10-2011, 16:27
ma i dvd vergini li spediscono in italia giusto?nn vorrei fosse x quello...ah poi quando mi fa errore e in basso faccio edit card detail quando si apre il form vedo che i campi del telefono e del cv2 sono giallini significa qualcosa?i dati sono giusti di entrambi il tel ho provato sia con +39 che senza
no!! :fagiano:
SUPERALEX
04-10-2011, 16:29
ah ecco perchè allora....bah spediscono i giochi e nn i vergini??cmq avevo già risolto ordinando da amazon uk:D
DVDs, Blu-rays, CDs, games, books, clothing and sports equipment are eligible for delivery outside of the UK. Unfortunately, we cannot deliver electronics, personal computers, gadgets, or mobile phones outside of the UK.
quindi i vergini sono elettronica e nn dvd??
_Nico1588_
06-10-2011, 11:55
Ciao qualcuno di voi ha già preordinato o preordinerà BF3 limited da qualche store? se si quale a miglior prezzo inclusa spedizione?
(anche pm)
grazie!;)
ketersephirot
06-10-2011, 12:00
ah ecco perchè allora....bah spediscono i giochi e nn i vergini??cmq avevo già risolto ordinando da amazon uk:D
DVDs, Blu-rays, CDs, games, books, clothing and sports equipment are eligible for delivery outside of the UK. Unfortunately, we cannot deliver electronics, personal computers, gadgets, or mobile phones outside of the UK.
quindi i vergini sono elettronica e nn dvd??
Tecnicamente i CD e i DVD vergini sono considerati "consumabili" per cui probabilmente rientrano nella categoria electronics o personal computer..
Salve a tutti.
Un piccolo chiarimento.
Ma i giochi acquistati dalla Germania (tipo su @m@zon.de) sono anche multilingua o solo quelli UK?
Per esempio come Square Enix Masterpieces: Tomb Raider Bundle, su @m@zon.it importato dalla germania.
Grazie per la risposta.
raga sapete per caso se questo è multi??..
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/nba-2k12/10528775.html
;)
Bahamuts
09-10-2011, 20:34
Ragà scusate ma Deus Ex Human Revolution per pc è multilingua con ita?
qualcuno che ha acquistato da hmv sa dirmi se ci sono spese aggiuntive, tipo dazi doganali, tasse strane, che non dipendono da hmv?
RobySchwarz
10-10-2011, 13:08
Ragà scusate ma Deus Ex Human Revolution per pc è multilingua con ita?
Dovrebbe essere steamworks.
qualcuno che ha acquistato da hmv sa dirmi se ci sono spese aggiuntive, tipo dazi doganali, tasse strane, che non dipendono da hmv?
mai preso nulla, comunque tasse dal uk non dovrebbero essercene.
Kakaroth_79
10-10-2011, 16:42
Arrivato stamani Mafia 2, director's cut, spedito da TheHUT il 30/09 (10 giorni, quindi, compresi sabato e domenica).
Confermo che il gioco, una volta validato su STEAM e selezionato l'italiano, scarica tutti i file necessari alla localizzazione nella nostra lingua.
Salve a tutti.
Un piccolo chiarimento.
Ma i giochi acquistati dalla Germania (tipo su @m@zon.de) sono anche multilingua o solo quelli UK?
Per esempio come Square Enix Masterpieces: Tomb Raider Bundle, su @m@zon.it importato dalla germania.
Grazie per la risposta.
Beh, in generale, DIPENDE: se un gioco UK è, per esempio, multilingua5 (comprendente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano), allora la versione venduta in germania è (che io sappia) la stessa di quella venduta in UK.
Riguardo al gioco cui ti riferivi tu (che comprende se ho visto bene, TR legend e TR anniversary) non so proprio che dirti, mi spiace (dai un'occhiata al mio thread di vendita di giochi pc, se ti interessano, te li posso vendere io:D ).
raga sapete per caso se questo è multi??..
nba-2k12
;)
Secondo 5dimensione, al 99% dovrebbe essere multilingua, ma non è confermato da nessuno.
joker92ita
11-10-2011, 12:30
Ciao a tutti.
Che mi dite di questa offerta? è in italiano il gioco?:)
INFECTED
12-10-2011, 22:16
Ragazzi sapete dirmi se Rage è multilingua? Per capire se quello che vendono su Play.com ha la lingua italiana o meno
Schellaccio
13-10-2011, 10:20
su THE HUT la spedizione è gratuita?
Kakaroth_79
13-10-2011, 10:28
su THE HUT la spedizione è gratuita?
Purtroppo non più :( : ho ordinato un paio di giochi un paio di settimane fa e mi hanno fatto pagare 1.98£ (cioè 0.99£ per ciascun gioco).
Comunque, avendo sfruttato un codice sconto che mi avevano mandato per e-mail (2£ di sconto se ne spendevo almeno 20), è come non aver pagato nulla per la spedizione :D
Judicator
13-10-2011, 10:59
Niente dazi, perchè è EU, e niente tasse strane, è uno shop serio, almeno questa è la mia esperienza.
Beh, in generale, DIPENDE: se un gioco UK è, per esempio, multilingua5 (comprendente inglese, tedesco, francese, spagnolo e italiano), allora la versione venduta in germania è (che io sappia) la stessa di quella venduta in UK.
Riguardo al gioco cui ti riferivi tu (che comprende se ho visto bene, TR legend e TR anniversary) non so proprio che dirti, mi spiace (dai un'occhiata al mio thread di vendita di giochi pc, se ti interessano, te li posso vendere io:D ).
Se può interessare confermo che anche la versione tedesca di Square Enix Masterpieces: Tomb Raider Bundle è multilingua.
Selenolis
13-10-2011, 20:12
Salve ragazzi, sapete dirmi se Might and magic: Heroes VI è multilingua?
ScreamingFlower
14-10-2011, 11:21
Qualcuno ha un'esperienza di ordine non arrivato da Game.co.uk? Ho visto che si può segnalare dopo 28 giorni, quindi 14 settembre/14 ottobre sarei nei tempi giusti.
Ho fatto due ordini, uno un mese fa e l'altro 3 settimane fa. Il secondo ordine è arrivato, il primo no, oggi sono anche andata a controllare all'ufficio postale ma non ce n'è traccia, a questo punto dovrei avere la certezza che si è perso.
Sono veloci nel gestire le rispedizioni o bisognerà pregarli in turco? :fagiano:
sauron_x
15-10-2011, 19:14
Raga, sapete dirmi se su play.com Assassin's creed 2 è multilingua con ita compreso?
Il gioco lo vende un sotto rivenditore di play.com (startupmedia), la versione è la stessa?
Raga, sapete dirmi se su play.com Assassin's creed 2 è multilingua con ita compreso?
Il gioco lo vende un sotto rivenditore di play.com (startupmedia), la versione è la stessa?
Io lo presi "un'era" fa da play ed era multilingua... ma solitamente tutti i giochi ubisoft lo sono... :stordita:
sauron_x
15-10-2011, 19:27
Io lo presi "un'era" fa da play ed era multilingua... ma solitamente tutti i giochi ubisoft lo sono... :stordita:
Ok, grazie mille :D
fraussantin
15-10-2011, 19:50
accidenti a quei fetenti di play.com!!!!!
avevo 10 euro sulla ppay ( nuova) vado ad inserire la carta nuova per prendere homefront e mi prendono 5 euro di prova, e poi mi dicono che la carta e declinata perche non bastano i fondi per pagare( ovvio)
fetusi che non son altro , col Mazzo che vado a farmi la fila alla posta per loro !!!
accidenti a quei fetenti di play.com!!!!!
avevo 10 euro sulla ppay ( nuova) vado ad inserire la carta nuova per prendere homefront e mi prendono 5 euro di prova, e poi mi dicono che la carta e declinata perche non bastano i fondi per pagare( ovvio)
fetusi che non son altro , col Mazzo che vado a farmi la fila alla posta per loro !!!
strano... di solito il prelivo di prova su una carta è di 1 euro!... :fagiano:
fraussantin
15-10-2011, 20:02
strano... di solito il prelivo di prova su una carta è di 1 euro!... :fagiano:
ma io son fortunato!!!
ed immagino che prima di fine mese non me li ridiano giusto!!
edit , bha tra un po esco , se trovo un bar aperto faccio una ricarica ma buttare 2 euro per ste cavolate , propio non miva!!!!
neVerSayneVer_89
16-10-2011, 15:06
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/battlefield-3-limited-edition/10353529.html?switchcurrency=GBP
&
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/the-elder-scrolls-v-skyrim/10293225.html?switchcurrency=GBP
sapete se hanno l'ita??..
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/battlefield-3-limited-edition/10353529.html?switchcurrency=GBP
&
http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/the-elder-scrolls-v-skyrim/10293225.html?switchcurrency=GBP
Generalmente i giochi EA sono attivabile su Origin, quindi anche se nel DVD non c'è l'italiano lo puoi scaricare da Origin nella lingua che preferisci (mi riferisco a BF3, io con Crysis 2 ho fatto così)
Piuttosto, qualcuno sa se Rage nei vari siti UK comprende anche l'italiano e se la chiave su può usare su Steam o qualche altro programma simile?
RobySchwarz
16-10-2011, 21:04
&
skyrim ti conviene prenderlo da amazon it, così sei sicuro dell'ita e poi il prezzo non è così tanto in più
neVerSayneVer_89
17-10-2011, 10:43
skyrim ti conviene prenderlo da amazon it, così sei sicuro dell'ita e poi il prezzo non è così tanto in più
;)
http://www.amazon.it/Elder-Scrolls-Skyrim-Launch-Version/dp/B005LFVF1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1318844597&sr=8-1
this one??..
Zodiark87
17-10-2011, 11:08
Ciao, ero interessato ad acquistare online RAGE per PC.
sapete se è disponibile la lingua italiana? nella lista principale non è indicato. grazie mille :help:
RobySchwarz
17-10-2011, 12:34
;)
http://www.amazon.it/Elder-Scrolls-Skyrim-Launch-Version/dp/B005LFVF1C/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1318844597&sr=8-1
this one??..
yes
neVerSayneVer_89
17-10-2011, 12:48
yes
thank U brooo! :D
Pazzesco, ho ordinato nella notte tra Mercoledì e Giovedì Dead Island da dvd.co.uk e stamattina mi è già arrivato :mbe:
Skyrim è stemworks e pertanto basta associare il codice a steam e lo scarichi in ita ;)
Skyrim è stemworks e pertanto basta associare il codice a steam e lo scarichi in ita ;)
potresti spiegarmi anche a me ciò??..:p
potresti spiegarmi anche a me ciò??..:p
Nel 99% dei casi, se un gioco "è steam" (ovvero si installa registrando il seriale sul client steam) è anche multilingua (nel senso che se sul DVD non c'è l'italiano, questo viene scaricato dalla rete, da steam stesso)
Ho detto il 99% in quanto ci sono rarissime eccezioni di giochi con codice steam comunque "localizzato" e che pertanto non permette lo scaricamento di lingue ben precise (ad esempio Civilization 5: se preso dall'UK non permette in ogni caso l'installazione in italiano)
joker92ita
18-10-2011, 21:59
Aggiungo pure Killing Floor nonostante steam dice che comprende l'italiano, gioco comprato altrove e collegato a steam, ma niente :(
Nel 99% dei casi, se un gioco "è steam" (ovvero si installa registrando il seriale sul client steam) è anche multilingua (nel senso che se sul DVD non c'è l'italiano, questo viene scaricato dalla rete, da steam stesso)
Ho detto il 99% in quanto ci sono rarissime eccezioni di giochi con codice steam comunque "localizzato" e che pertanto non permette lo scaricamento di lingue ben precise (ad esempio Civilization 5: se preso dall'UK non permette in ogni caso l'installazione in italiano)
;)
ScreamingFlower
19-10-2011, 10:41
Qualcuno ha un'esperienza di ordine non arrivato da Game.co.uk? Ho visto che si può segnalare dopo 28 giorni, quindi 14 settembre/14 ottobre sarei nei tempi giusti.
Ho fatto due ordini, uno un mese fa e l'altro 3 settimane fa. Il secondo ordine è arrivato, il primo no, oggi sono anche andata a controllare all'ufficio postale ma non ce n'è traccia, a questo punto dovrei avere la certezza che si è perso.
Sono veloci nel gestire le rispedizioni o bisognerà pregarli in turco? :fagiano:
Nessiuno?? :cry:
Ho mandato un'email a Game ma non ho avuto nessuna risposta, sulla pagina Facebook ufficiale se ne leggono di tutti i colori, pare che il servizio clienti sia praticamente inesistente :muro:
Jammed_Death
21-10-2011, 17:20
sapete niente di arkham city su zavvi? multlilingua? il primo lo era
Spider-Man
21-10-2011, 17:29
Nessiuno?? :cry:
Ho mandato un'email a Game ma non ho avuto nessuna risposta, sulla pagina Facebook ufficiale se ne leggono di tutti i colori, pare che il servizio clienti sia praticamente inesistente :muro:
Io ho comprato 3 giochi da Gamestation.co.uk e il pacco ci ha impiegato 30 gg esatti per arrivare.
Game e Gamestation sono la stessa società, a me rispondevano sempre, forse devi scrivere ad un altro indirizzo.
ScreamingFlower
21-10-2011, 19:54
Io ho comprato 3 giochi da Gamestation.co.uk e il pacco ci ha impiegato 30 gg esatti per arrivare.
Game e Gamestation sono la stessa società, a me rispondevano sempre, forse devi scrivere ad un altro indirizzo.
L'indirizzo è giusto ed ormai è passato più di un mese dalla spedizione :(
Comunque poi mi hanno scritto chiedendomi se preferivo il rimborso o un nuovo invio, ho risposto ma non ho ricevuto altre notizie. Diciamo che le comunicazioni vengono gestite mooolto lentamente, è un peccato perchè l'ho sempre considerato uno dei negozi migliori da cui comprare.
http://www.play.com/Games/PC/4-/9102224/Alice-Madness-Returns/Product.html
alice a 19€ su play :)
http://www.play.com/Games/PC/4-/15021243/Call-Of-Duty-Black-Ops/Product.html
cod black ops a 31,50€
Brightblade
24-10-2011, 13:20
Cod costa ancora troppo per i miei gusti, non so come mai, ma ho visto anche in passato che i Cod ci mettono una vita a calare di prezzo, anche nei negozi d'oltremanica.
fraussantin
24-10-2011, 13:25
Cod costa ancora troppo per i miei gusti, non so come mai, ma ho visto anche in passato che i Cod ci mettono una vita a calare di prezzo, anche nei negozi d'oltremanica.
semplice non facendolo calare di prezzo , invogliano chi lo vuole ( e sono tanti_) a prenderlo al dayone , cosa che per titoli che in pochi mesi calano a 10 euro succede sempre di meno.( politica adottata pure da blizzard e apple per il suo hw)
poi va detto che invogliano pure gente a scaricarselo , o a passare ad altri titoli, ma dato i risultati che hanno non posso dire che sbaglino. ( cmq da me soldi son tanti anni che non ne vedono , e non ne vedranno finche continueranno su quella strada)
Brightblade
24-10-2011, 13:31
semplice non facendolo calare di prezzo , invogliano chi lo vuole ( e sono tanti_) a prenderlo al dayone , cosa che per titoli che in pochi mesi calano a 10 euro succede sempre di meno.( politica adottata pure da blizzard e apple per il suo hw)
poi va detto che invogliano pure gente a scaricarselo , o a passare ad altri titoli, ma dato i risultati che hanno non posso dire che sbaglino. ( cmq da me soldi son tanti anni che non ne vedono , e non ne vedranno finche continueranno su quella strada)
Io i Cod li ho tutti (compreso il 3 per la x360), li ho giocati tutti solo per la campagna singleplayer e forse questo mi ha permesso di comprarli anni dopo l'uscita (non dovendomi buttare nella bolgia del multi), quando il prezzo diventava giustificato secondo i miei parametri, stessa cosa che avverra' anche con Black Ops e MW3.
dov'è che costa di meno mw3 :asd::asd:
Brightblade
24-10-2011, 15:12
dov'è che costa di meno mw3 :asd::asd:
Non ho capito :confused:
E' una domanda? Io mi riferivo al link di Black Ops nel post sopra al mio.
Non ho capito :confused:
E' una domanda? Io mi riferivo al link di Black Ops nel post sopra al mio.
-.-"...se ho messo le risate te che dici??..;)
Brightblade
24-10-2011, 17:52
-.-"...se ho messo le risate te che dici??..;)
Le risate non danno senso in ogni caso alla risposta visto che non si parlava di MW3 ne' tanto meno del suo prezzo di uscita, ma di quanto tempo ci hanno messo i cod precedenti a calare di prezzo rispetto al day one. Cmq passo e chiudo sull'argomento ;)
ragazzi Batmna Arkham City da Play.com è Multi? ce la custodia è in inglese ma il gioco e il parlato è in ITA? Grazie.
29Leonardo
25-10-2011, 21:50
ragazzi Batmna Arkham City da Play.com è Multi? ce la custodia è in inglese ma il gioco e il parlato è in ITA? Grazie.
Io ho l'edizione inglese ed è multi 5 scritto e parlato in italiano.
Daves987
25-10-2011, 23:08
Evvai :ave:
Bahamuts
26-10-2011, 13:39
Ragà scusate ma Spellforce 2 Gold Edition è multi con ita?
Kakaroth_79
26-10-2011, 13:57
Ragà scusate ma Spellforce 2 Gold Edition è multi con ita?
Dovrebbe esserlo: ho dato un'occhiata alla versione allegata da GMC (e che ho messo in vendita, assieme ad altri titolii, dai un'occhiata in firma :D ), ed è MULTI5 (inglese, francese, tedesco, spagnolo e italiano).
Ripeto, non te lo posso confermare al 100%, ma ci sono ottime probabilità che lo sia.
l'hai preso da play.com?
P.S ma quando esce per il pc? :D
Daves987
26-10-2011, 15:15
P.S ma quando esce per il pc? :D
18 novembre :D
18 novembre :D
Benissimo Grazie! Nel frattempo mi dedicherò a Battlefield 3, tempo permettendo.
UnicoPCMaster
27-10-2011, 18:29
Ho comunicato all'assistenza di play.com che non mi è arrivato il gioco ordinato e mi hanno risposto tramite email inviandomi un modulo che presumo dovrei compilare, firmare e rispedire.
E' normale? Mi devo preoccupare anche lontanamente? (Mi pare che non ci fosse scritto in prima pagina) A che serve? Come procedo? :rolleyes:
ciao, quanti giorni son passati? a me crysis 2 è arrivato dopo circa 10 giorni :)
magari aspetta una 15ina di giorni e poi procedi con il modulo :)
una volta a me un gioco ci ha impiegato 15 giorni per arrivare :)
UnicoPCMaster
27-10-2011, 18:38
ciao, quanti giorni son passati? a me crysis 2 è arrivato dopo circa 10 giorni :)
magari aspetta una 15ina di giorni e poi procedi con il modulo :)
una volta a me un gioco ci ha impiegato 15 giorni per arrivare :)
E' stato spedito il 4 ottobre, ho aspettato qualche altro giorno in più rispetto ai 21 giorni necessari per effettuare la richiesta (prima dei quali la voce "where is my item?" è disabilitata ed assente) di rimborso.
Dear xxxxx
We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :
Monkey Island: Special Edition - Collection
By ticking one of the boxes below please choose whether you want a
Replacement
_
Refund
_
To process your request we need your signature on the declaration below. Please sign, print your name and enter the date in the boxes marked below, and return the complete form to us at the following address:
Play.com Claims Dept.
PO Box 167
St Ives
Freepost RSSE-HHRH-SKBH
PE27 9BY
We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.
Kind regards,
Play.com
-----------
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing. Please ensure that you complete all sections of the form that are relevant.
Has the order been received yet ? NO
_
(tick either the "YES" or the "NO" box) YES
_
If YES, what date
_ _ / _ _ / _ _
I XXXXXXXXXXXX confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.
vai tranquillo allora. play provvedera a fare una psecie di denuncia penso perchè per loro (abituati a air mail) una cosa se spedita deve arrivare sempre. sicuramente faranno reclamo alle poste italiane e si faranno rimborsare poi da loro :)
tu procedi pure.
UnicoPCMaster
27-10-2011, 18:50
vai tranquillo allora. play provvedera a fare una psecie di denuncia penso perchè per loro (abituati a air mail) una cosa se spedita deve arrivare sempre. sicuramente faranno reclamo alle poste italiane e si faranno rimborsare poi da loro :)
tu procedi pure.Che sia così mi sembra strano, dopotutto per quel che ne so il pacco potrebbe essere stato "consegnato" lasciandolo li sopra (qualche volta è già capitato con delle riviste) e risulterebbe quindi consegnato per royal, poste italiane e postino/a.
Dopotutto è prioritaria, senza tracciamento, ecc...
Che sia così mi sembra strano, dopotutto per quel che ne so il pacco potrebbe essere stato "consegnato" lasciandolo li sopra (qualche volta è già capitato con delle riviste) e risulterebbe quindi consegnato per royal, poste italiane e postino/a.
Dopotutto è prioritaria, senza tracciamento, ecc...
il 90% dei postini fa così, ma se uno spedisce e scrive espressamente: in caso di mancata consegna rispedire a .. play bla bla bla.... il postino dovrebbe suonare e verificare che te hai ricevuto il pacco....
penso funzioni così...
UnicoPCMaster
28-10-2011, 08:30
il 90% dei postini fa così, ma se uno spedisce e scrive espressamente: in caso di mancata consegna rispedire a .. play bla bla bla.... il postino dovrebbe suonare e verificare che te hai ricevuto il pacco....
penso funzioni così...
Non credo, quello è da intendersi nel caso il destinatario non ci sia a quell'indirizzo (niente cassetta, ne nome sul citofono, cioé non c'è nessun Pinco Pallino che vive a quel indirizzo/numero civico), c'è scritto anche sulla maggior parte delle bollette che vengono consegnate senza verifica.
Comunque, mi sa che aspetto un altro paio di giorni e poi spedisco, che tipo di spedizione dovrei optare? Sono abituato con la raccomandata ma in questo caso la trovo un pò onerosa, vorrei optare per la più economica.
UnicoPCMaster
28-10-2011, 13:28
Che ci devo mettere in Print Name?
StaticBlue
28-10-2011, 23:03
Ciao ragazzi! vorrei acquistare BF3 no limited da game.co.uk, sarà in ITA multilanguage!?!
Bahamuts
29-10-2011, 21:01
Ragà scusate me Deus Ex Human Revolution è multilingua con ita di suo,oppure si ottiene la lingua ita tramite Steam?
Inoltre The Witcher 2 Premium Edition è multi con ita?
Ragà scusate me Deus Ex Human Revolution è multilingua con ita di suo,oppure si ottiene la lingua ita tramite Steam?
Inoltre The Witcher 2 Premium Edition è multi con ita?
sei interessato agli stessi giochi miei, ma non ti so aiutare. So solo che l'audio di the witcher in ita non c'è proprio, i sottotitoli sicuramente
Bahamuts
29-10-2011, 22:54
Capito,quindi TW2 Premium Edition è multi con ita?(sottotitoli)
Per DE:HU?
fraussantin
29-10-2011, 23:49
Capito,quindi TW2 Premium Edition è multi con ita?(sottotitoli)
Per DE:HU?
preso da the hut , si.
Bahamuts
29-10-2011, 23:59
Ti riferisci a Deus EX giusto?
Versione pc?
fraussantin
30-10-2011, 00:18
Ti riferisci a Deus EX giusto?
Versione pc?
no per tw2 scusa !!
Bahamuts
30-10-2011, 00:47
Ok thx;)
Per Deus Ex chi mi conferma ragà?Multi con ita dall'UK?
sauron_x
30-10-2011, 11:49
Giorno! Avrei bisogno di un aiutino :D
Il giorno 11 ottobre mi sono stati spediti 3 cd musicali che avevo preso da play.com, ne avevo preso ancora un'altro che non avevano in stock, però gli è arrivato abbastanza subito e il giorno dopo me lo avevano spedito, quindi il 12.
Lunedì/martedì, non ricordo bene. Mi è arivato il terzo cd, quindi tutto ok, i primi 3 mi sono arrivati tutti.
Il quarto però, quello che non era in stock ancora nulla.
Che dovrei fare secondo voi? Aspettare ancora o chiedere la pratica di rispedizione?
Come funziona? Basta inoltrargli la richiesta?
Bisogna spedirgli qualcosa? Il CD l'ho pagato 6.49€, se devo spedirgli la richiesta non ne vale la pena :D
StaticBlue
30-10-2011, 16:03
ragazzi un consiglio..vorrei acquistare da amazon uk la limited di BF3 ma non riesco a capire se è multilanguage ITA! per caso qualcuno ha ordinato la limited su amazon uk?
ragazzi un consiglio..vorrei acquistare da amazon uk la limited di BF3 ma non riesco a capire se è multilanguage ITA! per caso qualcuno ha ordinato la limited su amazon uk?
io, ma arriva il 3. se puoi aspettare poi ti dico
comunque è sicuro che multi
StaticBlue
30-10-2011, 17:22
io, ma arriva il 3. se puoi aspettare poi ti dico
comunque è sicuro che multi
Ok grazie! in teoria ci sono altri due utenti che hanno acquistato in UK ma non ho letto risposte a riguardo, acquistai BC2 su game.co.uk tutto ok multi ITA! BF3 perchè non dovrebbe avere la lingua ITA!!! in base a cosa ci scartano??? perchè siamo praticamente falliti!?!?! e non contiamo un cax in europa!?!? beh allora han ragione:doh: ! cmq difficile aspettare..ho già la paypal pronta fiammante sulla scrivania :D male che vada su origin si dovrebbe riscattare in ITA...?:mbe:
Ok grazie! in teoria ci sono altri due utenti che hanno acquistato in UK ma non ho letto risposte a riguardo, acquistai BC2 su game.co.uk tutto ok multi ITA! BF3 perchè non dovrebbe avere la lingua ITA!!! in base a cosa ci scartano??? perchè siamo praticamente falliti!?!?! e non contiamo un cax in europa!?!? beh allora han ragione:doh: ! cmq difficile aspettare..ho già la paypal pronta fiammante sulla scrivania :D male che vada su origin si dovrebbe riscattare in ITA...?:mbe:
anche perchè quando ho installato la beta, mi chiedeva quale lingua volevo installare, tra cui pure l'ita
E poi essendo un gioco AAA, le avrà quasi tutte. Fose non avrà solo il dialetto pashtun
raga dove lo trovo the witcher 1 multi al prezzo più basso??..
raga dove lo trovo the witcher 1 multi al prezzo più basso??..
io l'ho preso su gog.com a 2.99€. non so che prezzo ha ora forse 9.99€
StaticBlue
30-10-2011, 23:11
anche perchè quando ho installato la beta, mi chiedeva quale lingua volevo installare, tra cui pure l'ita
E poi essendo un gioco AAA, le avrà quasi tutte. Fose non avrà solo il dialetto pashtun
Ho visto che da zavvi costa meno..mi sa che ordino da loro..nei dettagli ci sono anche le lingue supportate tra cui ITA! da quello che si legge zavvi è tra i top shop uk..quindi ci si puo' fidare!;)
Ho visto che da zavvi costa meno..mi sa che ordino da loro..nei dettagli ci sono anche le lingue supportate tra cui ITA! da quello che si legge zavvi è tra i top shop uk..quindi ci si puo' fidare!;)
si si, puoi andare tranquillo con zavvi, come con the hut. Ci ho comprato un sacco di volte
StaticBlue
30-10-2011, 23:26
si si, puoi andare tranquillo con zavvi, come con the hut. Ci ho comprato un sacco di volte
ottimo! grazie per le rassicurazioni! allora do subito fuoco e fiamme alla paypal!:D e speriamo che facciano infretta..spero almeno che arrivi entro sabato..anche se ho i miei seri dubbi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.