View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
per farmi un idea di solito per un gioco in confezione normale a quanto ammonta la spedizione?
per farmi un idea di solito per un gioco in confezione normale a quanto ammonta la spedizione?
dalle 3£ alle 4£.
alcuni venditori esterni si fermano a poco meno di 2£, altri invece vanno oltre le 5£
mm..quindi a conti fatti, il tot sarebbe sulle 40 sterline circa...quindi un po meno di 50 euro... (per starcraft2 che viene 35£+sped).. mentre in italia il prezzo come sappiamo sara di 60 euro..
non so se per 10-15 euro di differenza convenga a questo punto acquistarlo online..con tutte le conseguenze del caso..(pagamento anticipato, tramite carta, possibili ritardi di consegna..ecc)
ovviamente questo discorso vale per chi lo volesse al day1..
che ne pensate?
io ce l'ho in preorder da thehut a 35,38 neuri piu' SS
c;.a;.;z;.a;.za
mm..quindi a conti fatti, il tot sarebbe sulle 40 sterline circa...quindi un po meno di 50 euro... (per starcraft2 che viene 35£+sped).. mentre in italia il prezzo come sappiamo sara di 60 euro..
non so se per 10-15 euro di differenza convenga a questo punto acquistarlo online..con tutte le conseguenze del caso..(pagamento anticipato, tramite carta, possibili ritardi di consegna..ecc)
che ne pensate?
Preso a 33,20€ spedito da Cdwow, certo ti arriva una settimana circa dopo il day one ma più di 20€ di differenza credo compensino il ritardo.:)
che ne pensate?
Amazon ha due tipi di spedizioni: quella normale ti arriva in 5/6 giorni, quella uber in 2/3. La prima ti costa 3/4 sterle, la seconda anche 16/20. Se però devi ordinarne 4 copie puoi fare una prova, vedere quanto ti chiedono e magari condividi le spese con i tuoi amici, tanto il costo te lo dice prima della conferma dell'ordine e in ogni caso se ordini e cambi idea puoi sempre cancellare tutto. Però non illuderti: se vuoi il gioco UK al day one, l'unica cosa che puoi fare è prenderti un biglietto aereo per Londra. O prenderlo italiano.
EDIT: effettivamente rileggendomi ho scritto day one. Intendevo Day one + i giorni necessari alla spedizione.
Sbagliato, spediscono ogni pacco separatamente. E i costi li puoi vedere solo al Checkout. Variano a seconda dell'articolo, credo del peso e del venditore (ho trovato un finlandese che m'ha spedito la Crysis Maximum Edition a 19.50€ senza spese di spedizione o_O).
Se ordini da Amazon più cose che spedisce Amazon ti fanno il pacco unico: ho appena preso il cofanetto di Battlestar Galactica e la collector's di Anno 1404: arrivato tutto insieme dentro un simpatico e molto apprezzato scatolone imbottito:
http://img517.imageshack.us/img517/3199/amazonrulez.th.jpg (http://img517.imageshack.us/i/amazonrulez.jpg/)
Anche la Corona Extra t'hanno spedito? :sofico:
Preso a 33,20€ spedito da Cdwow, certo ti arriva una settimana circa dopo il day one ma più di 20€ di differenza credo compensino il ritardo.:)
prezzo interessante..
hai gia fatto acquisti su questo sito?
tempi di consegna di solito?
prezzo interessante..
hai gia fatto acquisti su questo sito?
tempi di consegna di solito?
Si, spedizione con la solita busta imbottita, max 2 settimane per la consegna.
mi sono registrato, dovrei ordinare 4 copie..
ma quando vado in View Cart & Checkout, mi fa andare subito nei vari checkout per il pagamento...
i soldi li scalano solo quando effettivamente spediscono vero?
inoltre ti è mai capitato di acquistare in questo shop un prodotto al dayone? lo spediscono lo stesso giorno della release?
grazie e scusa se sono pignolo ma come ho detto è la prima volta che faccio questo tipo di acquisto..
gandalf85
23-05-2010, 19:13
Ho appena ordinato la Rapture Edition di Bioshock 2 (gioco con l'artbook) da zavvi (pagata 19.10€). Così adesso ho ordinato da blahdvd il primo e li il secondo. :D
Badriddick
23-05-2010, 20:57
Ho appena ordinato la Rapture Edition di Bioshock 2 (gioco con l'artbook) da zavvi (pagata 19.10€). Così adesso ho ordinato da blahdvd il primo e li il secondo. :D
ma sai che pensavo che la rapture non la spedissero in italia? non so perchè pensavo fosse limitata al territorio inglese..mi confermi che la spediscono?
29Leonardo
23-05-2010, 21:05
ma sai che pensavo che la rapture non la spedissero in italia? non so perchè pensavo fosse limitata al territorio inglese..mi confermi che la spediscono?
Certo che la spediscono, non è la collector, l'ho già detto diversi post fà ;)
gandalf85
23-05-2010, 22:32
ma sai che pensavo che la rapture non la spedissero in italia? non so perchè pensavo fosse limitata al territorio inglese..mi confermi che la spediscono?Penso che sia spedibile, non mi sembra una limited quella. E il gioco so per certo che è multilingua.....
Anche la Corona Extra t'hanno spedito? :sofico:
Eh, no. Quella l'ho aperta io dopo un cofanetto di Galactica arrivato sfondato e un'altro che lo doveva sostituire mai arrivato. Dopo circa 7 mesi di mail, refund, rispedizioni e quant'altro, la Corona direi che ci voleva.
tidusuper91
23-05-2010, 23:13
Avevamo già insultato EA... Cioè, volevo dire, avevamo già discusso la cosa ai tempi. La collector's italiana (non so le altre ma penso sia uguale esclusa la UK) nella confezione metallica aveva un DVD in più con le lingue oltre a quella inglese, quindi suppongo che i piratoidi abbiano preso da questo DVD le lingue aggiuntive. La collector's inglese invece, oltre ad essere venduta in un molto meno bella confezione cartonata e senza la mappa all'odor di cadavere, aveva solo l'inglese come lingua e proprio per questo aveva un DVD in meno:
http://img9.imageshack.us/img9/7571/daoceukvseu.th.jpg (http://img9.imageshack.us/i/daoceukvseu.jpg/)
Sopra la UK, sotto la ITA. Come vedete in quest'ultima c'è un Game Disc aggiuntivo, che è quello con le lingue (sottolineate anche nel bollino rosso che però qui non si vede chiaramente ma recita "Eng, Fre,Ger, Pol (Text & Aud), Ita, Spa, Hun, Cze (Txt only)"
Questo se stiamo parlando di una versione testo ITA/parlato ENG, se invece discutiamo di parlato pure ITA non so nulla.
Di sicuro, dopo aver ascoltato con immane sforzo Mass Effect 2 localizzato ITA, mi è passata la voglia di sentire videogames in italiano per un bel pezzo. E continuo a non capire perchè si facciano delle localizzazioni così... Inefficaci. Non brutte, inefficaci. Non trasmettono nulla, pare di sentir parlare un lavabo Pozzi Ginori: Dracula 3 o Anno 1404 hanno un buonissimo doppiaggio e poi giochi come ME2 o Bioshock che proprio su queste cose dovrebbero puntare, gli danno le voci der Patata e der Monnezza che leggono gli adattamenti fatti da Bombolo. Tipo Battlestar Galactica. Vabbeh, lassamo stare.
A proposito di Anno 1404: torno IT comunicandovi che la collector's di Anno 1404 venduta da Amazon è multilingua (parlato e scritto ITA), quindi suppongo che anche la versione normale lo sia, visto che il gioco nel cofanetto di legno pare (PARE) essere identica a quella liscia.
Icon ma il disco aggiuntivo con le lingue è utilizzabile solo con il disco suo proprio?
No perchè pensavo, nel caso, prendo la collector inglese poi reperisco l'immagine del disco aggiuntivo e traduco.. o no?
Icon ma il disco aggiuntivo con le lingue è utilizzabile solo con il disco suo proprio?
No perchè pensavo, nel caso, prendo la collector inglese poi reperisco l'immagine del disco aggiuntivo e traduco.. o no?
La foto è mia, quindi se vuoi posso fare una prova. Che molto probabilmente darà esito positivo. E a dire il vero stavo giusto cercando di venderla, la mia CE UK, quindi se vuoi possiamo continuare in PM.
Solo non capisco: a 'sto punto non ti conviene pigliarti quella ITA che ha dentro tutto? Pure il manuale è inglese... (forse mi è sfuggito qualcosa, perdonami).
tidusuper91
23-05-2010, 23:39
La foto è mia, quindi se vuoi posso fare una prova. Che molto probabilmente darà esito positivo. E a dire il vero stavo giusto cercando di venderla, la mia CE UK, quindi se vuoi possiamo continuare in PM.
Solo non capisco: a 'sto punto non ti conviene pigliarti quella ITA che ha dentro tutto? Pure il manuale è inglese... (forse mi è sfuggito qualcosa, perdonami).
no no non mi interessa il manuale, potrebbe pure essere in Thai. Vorrei solo che ci fosse la possibilità di tradurre i sottotitoli in italiano (anche quelli dei DLC) in modo da gustarsi la storia a pieno. =)
Coi DLC non posso assicurati nulla. Col gioco principale posso fare tutte le prove che vuoi, ma con i DLC no so nemmeno in che lingua sono disponibili (compresi quelli in-game).
mi sono registrato, dovrei ordinare 4 copie..
ma quando vado in View Cart & Checkout, mi fa andare subito nei vari checkout per il pagamento...
i soldi li scalano solo quando effettivamente spediscono vero?
inoltre ti è mai capitato di acquistare in questo shop un prodotto al dayone? lo spediscono lo stesso giorno della release?
grazie e scusa se sono pignolo ma come ho detto è la prima volta che faccio questo tipo di acquisto..
Day one ho preso solo ME2, ed è partito alcuni giorni dopo, no i soldi me li hanno presi al momento della conferma della prenotazione.
per momento della conferma della prenotazione intendi confermare il preorder??
e se poi cambio idea prima dell'uscita?
per momento della conferma della prenotazione intendi confermare il preorder??
e se poi cambio idea prima dell'uscita?
Esatto, nel momento in cui accettano la prenotazione si prendono i soldi.
Fino al momento in cui parte la spedizione puoi cancellare l'ordine e ti restituiscono i soldi.
http://www.cdwow.com/info/TermsConditions
Badriddick
24-05-2010, 11:26
Certo che la spediscono, non è la collector, l'ho già detto diversi post fà ;)
i'm sorry..devo essermelo perso..:D grazie per la pazienza :cool:
gandalf85
24-05-2010, 11:45
Ho un ordine su blahdvd (Bioshock 1) che è ancora in dispatch. E' da venerdì sera che è così). E' normale sta cosa?
narnonet
24-05-2010, 11:57
Ho un ordine su blahdvd (Bioshock 1) che è ancora in dispatch. E' da venerdì sera che è così). E' normale sta cosa?
si a volte capita...
Ciao
Esatto, nel momento in cui accettano la prenotazione si prendono i soldi.
Fino al momento in cui parte la spedizione puoi cancellare l'ordine e ti restituiscono i soldi.
http://www.cdwow.com/info/TermsConditions
ok grazie molto gentile:)
:muro: :muro: damn il prezzo oggi è aumentato di 2 sterline!!:mc:
gandalf85
24-05-2010, 13:07
si a volte capita...
CiaoVa bene aspetterò che spediscano....
Badriddick
24-05-2010, 15:35
Penso che sia spedibile, non mi sembra una limited quella. E il gioco so per certo che è multilingua.....
non è che poi la rapture essendo fatta di carta arriva in pessime condizioni? l'imperial edition di napoleon total war non vi dico come mi è arrivata...:doh:
gandalf85
25-05-2010, 00:37
Ho ordinato venerdì sera Bioshock 1 da Blahdvd. Il gioco però sembra essere sparito totalmente dal sito e i soldi del gioco me li hanno già presi. Mi sembra una situazione strana visto che il gioco fino a ieri c'era tranquillamente nel sito. E mo adesso che cazzo faccio? (non mi è mai capitata una cosa del genere).
Edit: Ho mandato una mail al servizio help e a quello order. Vediamo che mi rispondono, spero che abbiano finito le copie e mi risarciscano i soldi nella carta al limite....
non è che poi la rapture essendo fatta di carta arriva in pessime condizioni? l'imperial edition di napoleon total war non vi dico come mi è arrivata...:doh:
È probabile. Se vuoi ti racconto come è arrivata la mia CE di Mass Effect 2. Hai presente 'na piadina?
Ho ordinato venerdì sera Bioshock 1 da Blahdvd. Il gioco però sembra essere sparito totalmente dal sito e i soldi del gioco me li hanno già presi.
Blah è affidabile, io non mi preoccuperei.
Ho ordinato venerdì sera Bioshock 1 da Blahdvd. Il gioco però sembra essere sparito totalmente dal sito e i soldi del gioco me li hanno già presi. Mi sembra una situazione strana visto che il gioco fino a ieri c'era tranquillamente nel sito. E mo adesso che cazzo faccio? (non mi è mai capitata una cosa del genere).
può essere pure pure che la tua copia fosse l'ultima, e spedendotela l'abbiano rimossa dal sito.
Se poi i soldi li hanno scalati dal credito contabile ma non da quello disponibile, vuol dire che ancora non te l'hanno addebitati del tutto. Se invece sono stati proprio tolti anche dal credito disponibile della prepagata/carta di credito allora vuol dire che il gioco ti è stato spedito.
29Leonardo
25-05-2010, 09:26
può essere pure pure che la tua copia fosse l'ultima, e spedendotela l'abbiano rimossa dal sito.
Se poi i soldi li hanno scalati dal credito contabile ma non da quello disponibile, vuol dire che ancora non te l'hanno addebitati del tutto. Se invece sono stati proprio tolti anche dal credito disponibile della prepagata/carta di credito allora vuol dire che il gioco ti è stato spedito.
Confermo, blah tra tutti i siti che ho provato è quello piu preciso.
gandalf85
25-05-2010, 10:12
Se poi i soldi li hanno scalati dal credito contabile ma non da quello disponibile, vuol dire che ancora non te l'hanno addebitati del tutto. Se invece sono stati proprio tolti anche dal credito disponibile della prepagata/carta di credito allora vuol dire che il gioco ti è stato spedito.Lo status è ancora in dispatch e quindi non è ancora stato spedito. Io comunque ho inviato una mail per sicurezza. Su Blahdvd ho comprato diversi giochi e non ho mai avuto problemi....
Comunque i soldi li hanno presi perchè sul saldo disponibile ho tipo 1€
abbi fiducia uomo :)
in ogni caso attendi loro risposta, una svista può sempre capitare ;)
The_Kraker
25-05-2010, 14:00
Volevo prendermi Company of Heroes Anthology dall'UK, ma non trovo nessun negozio che la possegga.
Temo dovrò andare sui singoli game oppure aspettare qualche offerta in DD :(
Badriddick
25-05-2010, 14:04
È probabile. Se vuoi ti racconto come è arrivata la mia CE di Mass Effect 2. Hai presente 'na piadina?
ahaha si ho presente...ma la confezione non era di plastica?
29Leonardo
25-05-2010, 14:27
Volevo prendermi Company of Heroes Anthology dall'UK, ma non trovo nessun negozio che la possegga.
Temo dovrò andare sui singoli game oppure aspettare qualche offerta in DD :(
provato da blah?
The_Kraker
25-05-2010, 16:39
Ho usato il motore di ricerca GamesTracker, niente da fare, esaurito ovunque. Pazienza, al momento sono oberato di games :sofico:
Ho usato il motore di ricerca GamesTracker, niente da fare, esaurito ovunque. Pazienza, al momento sono oberato di games :sofico:
Porta pazienza... torna sempre ciclicamente in stock... ;)
gandalf85
25-05-2010, 18:21
abbi fiducia uomo :)
in ogni caso attendi loro risposta, una svista può sempre capitare ;)Me l'hanno spedito oggi alle 2. :D
The_Kraker
25-05-2010, 19:12
Qualcuno ha esperienze o ha mai comprato da Tesco e ShopTo?
ahaha si ho presente...ma la confezione non era di plastica?
Di metallo quella del gioco, di cartoncino quella che conteneva il fumetto e la card, di cartoncino la scatola esterna che teneva dentro le altre due.
Il box metallico si è salvato. Più o meno. Il contenitore del fumetto e della card sono stati immancabilmente piadinati. Sulla cover esterna invece c'era scritto col pirografo "Poste Italiane ♥ 1c0n".
:(
Prometheus Unbound
25-05-2010, 22:19
Qualcuno ha esperienze o ha mai comprato da Tesco e ShopTo?
Io da Shopto. I prezzi sono abbastanza allineati agli altri shop. Spediscono con raccomandata da 4.50€. hanno spesso offerte in saldo. Te lo consiglio anche perchè ogni tot ordini di danno un certo credito da poter usare per un acquisto. Insieme a Blah e Game.co è il mio prerito.
Badriddick
26-05-2010, 08:58
Di metallo quella del gioco, di cartoncino quella che conteneva il fumetto e la card, di cartoncino la scatola esterna che teneva dentro le altre due.
Il box metallico si è salvato. Più o meno. Il contenitore del fumetto e della card sono stati immancabilmente piadinati. Sulla cover esterna invece c'era scritto col pirografo "Poste Italiane ♥ 1c0n".
:(
e beh! un mio amico appena ha visto la imperial edition di napoleon mi ha detto: ma è usata? e io: no, l'ho appena spacchettata :doh:
Badriddick
26-05-2010, 11:44
cosa ne pensate di bioshock 2 + wolfenstein a 17.96 sterle?
gandalf85
28-05-2010, 11:41
Arrivato Bioshock 1 da Blahdvd (spedito martedì e arrivato stamattina). Ora aspetto Bioshock 2 Rapture Edition da Zavvi. :D
Arrivato Bioshock 1 da Blahdvd (spedito martedì e arrivato stamattina). Ora aspetto Bioshock 2 Rapture Edition da Zavvi. :D
Io invece ho appena preso bioshock 2 da blah a 13,14 euri compresa spedizione :D
Darkless
28-05-2010, 15:44
Presa oggi la platinum ti The Witcher da gaystop.
Mamma che zozzura, fortuna che m'ero comprato la enhanced all'epoca.
Presa oggi la platinum ti The Witcher da gaystop.
Mamma che zozzura, fortuna che m'ero comprato la enhanced all'epoca.
Differenze??
29Leonardo
28-05-2010, 16:13
Differenze??
Che io sappia consistono nel fatto che il ciò che era cartaceo nella EE qui invece è in formato digitale, le colonne sonore sono in mp3 al posto del wave classico dei cd audio.
Che io sappia consistono nel fatto che il ciò che era cartaceo nella EE qui invece è in formato digitale, le colonne sonore sono in mp3 al posto del wave classico dei cd audio.
Si, ma volevo capire perchè questa è una "zozzura" in confronto all'altra.
Per caso sapete se il padrino 1 e 2 venduti in uk sono mutilingua?
Fantasma diablo 2
28-05-2010, 16:16
gisutuficati dai 30 € di differenza direi...
29Leonardo
28-05-2010, 16:19
gisutuficati dai 30 € di differenza direi...
Beh io la EE cartacea la pagai 20€ spedita da the hut, questa nuova edizione è solo una manovra commerciale per rimpiazzare la "buggosa" ed obsoleta versione liscia, proponendo un prodotto completo di patch e contenuti che si potevano scaricare gratis sul sito.
Darkless
28-05-2010, 16:35
Si, ma volevo capire perchè questa è una "zozzura" in confronto all'altra.
il box non è in metallo ma in cartone, i dvd sono incastrati l'uno sull'altro nello
stesso box, la colonna sonora non è a parte e tutto il materiale extra, soria breve compresa, è insaccato in formato digitale nel dvd bonus.
Certo è meglio della seconda edizione della enhanced (davvero brutta) ma la EE prima edizione è su un altro pianeta.
Etchelon
28-05-2010, 18:34
il box non è in metallo ma in cartone, i dvd sono incastrati l'uno sull'altro nello
stesso box, la colonna sonora non è a parte e tutto il materiale extra, soria breve compresa, è insaccato in formato digitale nel dvd bonus.
Certo è meglio della seconda edizione della enhanced (davvero brutta) ma la EE prima edizione è su un altro pianeta.
E che l'hai comprata a fare?
Darkless
28-05-2010, 18:41
E che l'hai comprata a fare?
collezionismo. La soddisfazione di avere tutte le edizioni del gioco.
Fantasma diablo 2
28-05-2010, 18:58
ma come non è in metallo, avevano detto che sarebbe stato così...:(
Etchelon
28-05-2010, 21:16
collezionismo. La soddisfazione di avere tutte le edizioni del gioco.
Ne deduco che almeno The Witcher ti piaccia. Insieme a Fallout è il secondo gioco di cui so che ne apprezzi l'esistenza, iniziavo a dubitare che giocassi al PC per piacere XD
Darkless
28-05-2010, 21:29
ma come non è in metallo, avevano detto che sarebbe stato così...:(
Presente il "cubo" di cartone della vecchia EE ? Ecco, uguale ma ridotto a sottiletta visto che contiene solo 1 dvdbox in plastica e 2 manualetti cartacei.
In metallo avrebbe fatto la sua porca figura nonostante i contenuti ridotti, così fa solo mestizia. Ma oramai avevo già deciso di pigliarlo a prescindere ed ero andato al gamestop apposta.
Darkless
28-05-2010, 21:30
Ne deduco che almeno The Witcher ti piaccia. Insieme a Fallout è il secondo gioco di cui so che ne apprezzi l'esistenza, iniziavo a dubitare che giocassi al PC per piacere XD
3. I Fallout sono 2.
ma porca... me l'hanno spedita oggi... :fagiano:
Vabbeh...
gandalf85
28-05-2010, 23:35
Io invece ho appena preso bioshock 2 da blah a 13,14 euri compresa spedizione :DVisto, ottimissimo prezzo veramente. Ma la Rapture Edition ha comunque l'artbook della collector's e a quel prezzo ci stà :D
Judicator
29-05-2010, 09:05
Visto, ottimissimo prezzo veramente. Ma la Rapture Edition ha comunque l'artbook della collector's e a quel prezzo ci stà :D
L'artbook della RE è ridotto in dimensioni e contenuti rispetto alla SE.
Badriddick
29-05-2010, 11:19
Io invece ho appena preso bioshock 2 da blah a 13,14 euri compresa spedizione :D
preso anche io...grazie per la segnalazione :D
Chainer86
29-05-2010, 11:28
Darkless, hai visto se per caso nella tua platinum c'è il racconto e la cd-key? perchè a me mancano entrambi...
gandalf85
29-05-2010, 12:14
L'artbook della RE è ridotto in dimensioni e contenuti rispetto alla SE.Immaginavo ma è pur sempre una cosa in più. Chiaro che se aspettavo un pochino lo pagavo di meno ma pazienza. Intanto oggi non è arrivato. Dovrebbe arrivare lunedì ormai....
Daves987
29-05-2010, 13:26
preso anche io...grazie per la segnalazione :D
:uhm: L'avete preso con qualche offerta giornaliera? A me me lo dà a 16 euri e qualcosa
:uhm: L'avete preso con qualche offerta giornaliera? A me me lo dà a 16 euri e qualcosa
No, ma capita spesso che i siti abbassino i prezzi per un giorno o due e poi ritornino al prezzo di prima.
Daves987
29-05-2010, 13:34
No, ma capita spesso che i siti abbassino i prezzi per un giorno o due e poi ritornino al prezzo di prima.
azz maledizione, me lo son perso....:( devo stare più attento :D
Darkless
29-05-2010, 15:46
Darkless, hai visto se per caso nella tua platinum c'è il racconto e la cd-key? perchè a me mancano entrambi...
Mmmm ho controllato ed effettivamente sul DVD del amteriale bonus non ce n'è traccia, o almeno non l'ho trovato. Nella EE era cartaceo quindi non mi stupirei dopo la banfa della confezione metallica se si fossero dimenticati di metterlo.
Il CD-key avrebbe dovuto essere stampato sul manuale ma anche di lui non c'è traccia.
Non che ti cambi molto visto che serve solo a registrare il gioco per poter scaricare i materiali bonus che però hai già su DVD.
Sempre più sòla sta platinum edition
EDIT: guardate la descrizione della paltinum su play.com. E' perfettamente fedele ai suoi contenuti. Svelato l'inghippo: il distributore italiano s'è inventato di sana pianta diverse cose nella descrizione del prodotto.
Chainer86
29-05-2010, 16:46
Si infatti leggendo su play ho notato subito la differenza rispetto ad altri siti di vendita italiani...
Vabbè comunque come hai detto non è nulla di fondamentale, ma ti resta l'amaro in bocca per queste cose...
Si infatti leggendo su play ho notato subito la differenza rispetto ad altri siti di vendita italiani...
Vabbè comunque come hai detto non è nulla di fondamentale, ma ti resta l'amaro in bocca per queste cose...
La pubblicità ingannevole può essere sanzionata dalle autorità competenti, se l'avete comprato e non corrisponde alla descrizione dei siti fate la segnalazione.
Chainer86
29-05-2010, 19:23
Io l'ho comprato dal gs, ma credo che la colpa non sia del negozio in sè ma del distributore, visto che in Italia ovunque si parlava di custodia in metallo e dei vari bonus
Darkless
29-05-2010, 19:41
Io l'ho comprato dal gs, ma credo che la colpa non sia del negozio in sè ma del distributore, visto che in Italia ovunque si parlava di custodia in metallo e dei vari bonus
avran tradotto con google la descrizione inglese.
Badriddick
30-05-2010, 14:59
scusate, ma rome total war ANTHOLOGY comprende l'italiano? sia nei negozi inglesi, sia al gs la confezione è la stessa ed è in inglese...
Prometheus Unbound
31-05-2010, 15:56
scusate, ma rome total war ANTHOLOGY comprende l'italiano? sia nei negozi inglesi, sia al gs la confezione è la stessa ed è in inglese...
Mi sembra che non c'è. Nella versione Gold, quello che io sia del primo +BI e primo + Alex. le lingue sono UK, Fra e Ger. Sinceramente ti dico meglio così visto che comprai il gioco liscio in italiano e il parlato (in italiano) faceva (e fa) praticamente schifo.
ciao a tutti!
Nonostante non avessi una buona opinione di Thehut (un po' dopo aver letto in giro, soprattutto dopo il ritardo con cui ho ricevuto alcuni ordini passati) ho acquistato FM2010...cosa mi arriva? pes2010 per xbox360 :cry:
Ho scritto al sito attraverso la pagina con la descrizione dell'ordine ma non ho ancora ricevuto risposta...(ok, sono passati 3 gg e un we in mezzo, attendo...).
Quali sono le vostre esperienze? Se rispedisco l'oggetto mi tocca accollarmi le spese di spedizione?
Saluti e grazie!
fraussantin
31-05-2010, 22:04
ciao a tutti!
Nonostante non avessi una buona opinione di Thehut (un po' dopo aver letto in giro, soprattutto dopo il ritardo con cui ho ricevuto alcuni ordini passati) ho acquistato FM2010...cosa mi arriva? pes2010 per xbox360 :cry:
Ho scritto al sito attraverso la pagina con la descrizione dell'ordine ma non ho ancora ricevuto risposta...(ok, sono passati 3 gg e un we in mezzo, attendo...).
Quali sono le vostre esperienze? Se rispedisco l'oggetto mi tocca accollarmi le spese di spedizione?
Saluti e grazie!
non credo.
casomai ti richiederanno di rispedirgli pes2010.
cmq sei sicuro di aver selezionato giusto il gioco vero??
perche in genere in ditte del genere gli articoli vengono sparati alla pistola dei codici a barre prima di spedirli.
non credo.
casomai ti richiederanno di rispedirgli pes2010.
cmq sei sicuro di aver selezionato giusto il gioco vero??
perche in genere in ditte del genere gli articoli vengono sparati alla pistola dei codici a barre prima di spedirli.
assolutamente :) ho controllato perchè il dubbio era venuto anche a me! peraltro io la xbox360 neppure ce l'ho...
ad ogni modo mi sembra di aver letto di esperienze simili...qualcun'altro?
assolutamente :) ho controllato perchè il dubbio era venuto anche a me! peraltro io la xbox360 neppure ce l'ho...
ad ogni modo mi sembra di aver letto di esperienze simili...qualcun'altro?
Io da game.co.uk... avevo ordinato l'Orange Box e mi è arrivata l'espansione di GTA4 per x360... :stordita:
L'ho rivenduta per i cavoli miei (troppe seccature rimandare il pacco)... poi nessun altro problema, da game...
Daves987
01-06-2010, 09:21
Io sarei dubbioso su blahdvd....esperienze? :D
narnonet
01-06-2010, 09:37
molte e tutte positive...
(poi dipende anche da che postini avete :D )
Ciao
Daves987
01-06-2010, 09:40
molte e tutte positive...
(poi dipende anche da che postini avete :D )
Ciao
Per adesso son andato bene con tutti i negozi in cui ho comprato (play e thehut e in tutto diciamo 10 giochi), quindi direi che i miei postini son affidabili :D allora provo, se ci dovessero essere dei problemi esiste una mail di assistenza?
Sp3ranza
01-06-2010, 09:50
Io come shop utilizzo solo Play e Blah.
E devo dire che con il 2° mi trovo veramente bene, non che con Play non sia soddisfatto anzi tutt'altro ma Blah è più veloci nelle spedizioni e mi ha sempre spedito con PP.:)
Daves987
01-06-2010, 09:57
Ok grazie mille....:D
Badriddick
01-06-2010, 11:32
Mi sembra che non c'è. Nella versione Gold, quello che io sia del primo +BI e primo + Alex. le lingue sono UK, Fra e Ger. Sinceramente ti dico meglio così visto che comprai il gioco liscio in italiano e il parlato (in italiano) faceva (e fa) praticamente schifo.
Ah ok! grazie milleee! :D
gandalf85
01-06-2010, 13:04
Ancora niente per la Rapture Edition di Bioshock 2 spedita il 24 da Zavvi. Di solito ci mette 7 8 giorni ad arrivare.....
Sp3ranza
01-06-2010, 19:52
Qualcuno potrebbe dirmi se questi 2 giochi per Pc contengono anche l'italiano?:oink:
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Need for speed shift
Grazie!:D
Prometheus Unbound
01-06-2010, 20:42
Blah ha prezzi ottimi e spesso dei ribassi incredibili. Inoltre sono affidabili e precisi. Te lo consiglio vivamente.
Ti consiglio anche Shopto che ,anche se ha la spedizione di 4.50€ con raccomandata, è affidabilissimo anche esso. A questo aggiungi che quasi per tutti i titoli di da un certo credito (circa 1£) che,sommandolsi per i titoli che prendi di volta in volta, ad un certo punto puoi decidere di utilizzare come danaro da scalare da un ordine. :)
Ah ok! grazie milleee! :D
Di niente.:)
Qualcuno potrebbe dirmi se questi 2 giochi per Pc contengono anche l'italiano?:oink:
Need for speed shift
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City è sottotitolato in ita, come d'altronde la versione venduta qui da noi.
ciao a tutti!
Saluti e grazie!
Ho finalmente ricevuto la risposta da The Hut! Mi dicono di spedire il gioco...
Nella loro mail (che immagino sia uno standard) dicono: "We cannot exchange for an alternative item, we can only do a straight swap" spero che questa loro dicitura contempli l'invio del gioco corretto visto che me ne hanno spedito uno sbagliato!!!
Non capisco invece chi si accolla le spese di spedizione! Fanno riferimento ad un freepost...le nostre poste accettano questa cosa oppure vale solo per il Regno Unito?
...ma qualcuno ha avuto un'esperienza simile?
Need for speed shift
NFS Shit (:D) contiene l'italiano! :O
Sp3ranza
02-06-2010, 15:33
NFS Shit (:D) contiene l'italiano! :O
Ottimo ti ringrazio!:)
Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City è sottotitolato in ita, come d'altronde la versione venduta qui da noi.
Vero! Non ci avevo pensato!:D
Grazie ad entrambi!:cool:
Suppongo che non essendo in lista Assassin's creed 2 UK non abbia l'italiano giusto?
29Leonardo
02-06-2010, 23:57
Suppongo che non essendo in lista Assassin's creed 2 UK non abbia l'italiano giusto?
Forse non è stata aggiornata la prima pagina in quanto nel sito lixxars appare in lista multi :
http://www.lixxars.com/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=55
Assassin's creed 2 è anche in Italiano ;)
Ottimo ti ringrazio!:)
Vero! Non ci avevo pensato!:D
Grazie ad entrambi!:cool:
Prego ;)
gandalf85
03-06-2010, 13:01
Ancora niente per Bioshock 2 Rapture edition per pc spedito da zavvi il 24. Nessuno aspetta ordini da quel sito?
Jon Irenicus
03-06-2010, 13:18
io sono in attesa di un gioco speditomi da thehut (=zavvi) il 24... ma si sa che sono lenti... molto... ;)
Se non ricordo male l'ultima volta che ho comprato su thehut (credo Stalker COP a febbraio) ci han messo 2 settimane a farmelo arrivare... La prima volta qualche anno fa ci misero meno di una settimana...:fagiano:
gandalf85
03-06-2010, 13:30
io sono in attesa di un gioco speditomi da thehut (=zavvi) il 24... ma si sa che sono lenti... molto... ;)Avrò culo io ma a me la roba da zavvi di solito ci mette sette o otto giorni ad arrivare. Va bene che ieri era festa, ma in teoria sarebbe dovuto arrivare martedì.....
Se non ricordo male l'ultima volta che ho comprato su thehut (credo Stalker COP a febbraio) ci han messo 2 settimane a farmelo arrivare... La prima volta qualche anno fa ci misero meno di una settimana...:fagiano:Anche a me ci mette di solito pochissimo ad arrivare la roba Da thehut dopo l'ultima inculata (mi hanno venduto un gioco che doveva essere nuovo e in realtà era usato) non ho più acquistato anche se ci aveva messo una decina di giorni ad arrivare (ma da thehut il tempio di spedizione è quello)
Jon Irenicus
03-06-2010, 13:43
Avrò culo io ma a me la roba da zavvi di solito ci mette sette o otto giorni ad arrivare. Va bene che ieri era festa, ma in teoria sarebbe dovuto arrivare martedì.....
Anche a me ci mette di solito pochissimo ad arrivare la roba Da thehut dopo l'ultima inculata (mi hanno venduto un gioco che doveva essere nuovo e in realtà era usato) non ho più acquistato anche se ci aveva messo una decina di giorni ad arrivare (ma da thehut il tempio di spedizione è quello)
Su thehut mi è sempre arrivata roba nuova. Il dubbio ce l'ho avuto con Play quando ho preso il Dottor Stranamore, non era incellophanato, cmq era praticamente perfetto (aveva 2 striscetti poco percettibli che a volte si possono trovare anche sul nuovo)...
miciopazzo198x
03-06-2010, 15:12
Planescape lo vende solo Amazon??? :confused:
Darkless
03-06-2010, 16:16
Planescape lo vende solo Amazon??? :confused:
E' in offerta su thehut/zavvi da una vita
gandalf85
03-06-2010, 18:27
Su thehut mi è sempre arrivata roba nuova. Il dubbio ce l'ho avuto con Play quando ho preso il Dottor Stranamore, non era incellophanato, cmq era praticamente perfetto (aveva 2 striscetti poco percettibli che a volte si possono trovare anche sul nuovo)...Bho per quanto mi riguarda da loro non ci compro più, mi hanno inculato con Bia Hel's Highway (in vendita nuovo e in realtà era usato) e non mi fido più....
Etchelon
03-06-2010, 20:24
E' in offerta su thehut/zavvi da una vita
Offerta così conveniente che è sold out:
http://img231.imageshack.us/img231/2238/planescape.png (http://img231.imageshack.us/i/planescape.png/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
:fagiano:
Darkless
03-06-2010, 22:29
Sei arrivato tardi. Lunedi' era in offerta a 10 euro. (come tutti i lunedì del mese scorso a dire il vero)
gandalf85
04-06-2010, 14:13
Arrivata la Rapture edition di Bioshock 2 da Zavvi. Veramente bella come edizione (ed è pure grossa)
miciopazzo198x
04-06-2010, 14:32
Domanda: Planescape ha il manuale cartaceo?
O c'è solo il dvd nella confezione? Perchè a breve esce in edicola con una rivista e l'unica differenza nella scelta dell'acquisto potrebbe essere il manuale. Grazie.
il menne
04-06-2010, 14:48
O c'è solo il dvd nella confezione? Perchè a breve esce in edicola con una rivista e l'unica differenza nella scelta dell'acquisto potrebbe essere il manuale. Grazie.
Nope, nessun cartaceo.... solo il dvd.... ;)
Il manuale c'è sul dvd in pdf ed in inglese.
29Leonardo
04-06-2010, 16:11
Prendilo con la rivista, paghi pure di meno, il manuale non c'è (cartaceo).
Jon Irenicus
04-06-2010, 16:26
Nope, nessun cartaceo.... solo il dvd.... ;)
Il manuale c'è sul dvd in pdf ed in inglese.
Riporto sul thread ufficiale, grazie!;)
qualcuno ha mai restituito un gioco (o un oggetto in genere) a un qualche sito estero spedendolo ad un indirizzo "freepost"?
qualcuno ha mai restituito un gioco (o un oggetto in genere) a un qualche sito estero spedendolo ad un indirizzo "freepost"?
una volta thehut mi aveva detto di rispedire un gioco a freepost... ma da quello che avevo letto in giro funziona solo dall'inghilterra, quindi li ho contattati e mi hanno dato un altro indirizzo a cui spedire...
una volta thehut mi aveva detto di rispedire un gioco a freepost... ma da quello che avevo letto in giro funziona solo dall'inghilterra, quindi li ho contattati e mi hanno dato un altro indirizzo a cui spedire...
quindi se spedisco lì rischio che il gioco vada perso? adesso gli scrivo...grazie
Walkeroby
04-06-2010, 23:44
Ciao, vorrei sapere PC Blur e Avatar: The Game (James Cameron's) su play o Zavvi in multi ita?
:rolleyes:
Ciao, vorrei sapere PC Blur e Avatar: The Game (James Cameron's) su play o Zavvi in multi ita?
L'italiano? A che ti serve se non lo sai. :sofico:
supersalam
05-06-2010, 09:23
Perchè quella faccina? :rolleyes:
Ultrastito
05-06-2010, 09:27
L'italiano? A che ti serve se non lo sai. :sofico:
:D Questa ci sta tutta! :D
narnonet
05-06-2010, 09:41
Eddai ragazzi... è il suo primo post qui e me lo ammazzate così subito???:p
Ciao
Walkeroby
05-06-2010, 11:05
non ho capito che cosa ?
PC Blur e Avatar: The Game (James Cameron's) su play.com è in multi o no? :confused:
Eddai ragazzi... è il suo primo post qui e me lo ammazzate così subito???:p
Ciao
:D
Ovviamente si scherza.
È solo che sembrava una di quelle traduzioni che vengono fuori da google, con parole messe a caso. :)
Badriddick
05-06-2010, 19:48
arrivato oggi bioshock 2 da blah..7 giorni..ottimo!
ps: mi sono accorto di una cosa particolare...tutte le edizioni viste in negozio e nelle immagini degli shop inglesi hanno la scritta in alto 'games for windows live' e la banda arancione...perchè la mia non ha nessuna scritta 'live' e la banda azzurra? non che mi cambi qualcosa, ma è curioso..c'è una spiegazione?
ps: mi sono accorto di una cosa particolare...tutte le edizioni viste in negozio e nelle immagini degli shop inglesi hanno la scritta in alto 'games for windows live' e la banda arancione...perchè la mia non ha nessuna scritta 'live' e la banda azzurra? non che mi cambi qualcosa, ma è curioso..c'è una spiegazione?
Il mio ha la banda arancione...:fagiano:
Se vi capita un gioco con una brutta banda:
http://www.youtube.com/watch?v=mwFM2HXqbI4
:sofico:
Non sono riuscito a resistere................:D
Badriddick
06-06-2010, 10:29
Se vi capita un gioco con una brutta banda:
http://www.youtube.com/watch?v=mwFM2HXqbI4
:sofico:
Non sono riuscito a resistere................:D
ahahaha XD ma anche tu non avevi ordinato bioshock 2 da blah?!
ahahaha XD ma anche tu non avevi ordinato bioshock 2 da blah?!
Si, sto ancora aspettando :cry:
Badriddick
06-06-2010, 10:32
azz..beh poi se per curiosità mi dici come ti è arrivato...:)
The_Kraker
06-06-2010, 10:36
Non mi vogliono far giocare a Company of Heroes :cry: nessun sito ne da la disponibilità :cry:
Badriddick
06-06-2010, 11:49
ps: ti farà ben piacere sapere che la versione che è arrivata a me è multi: fra, eng, spa...niente italiano...........................................................:(
e mò?
ps: ti farà ben piacere sapere che la versione che è arrivata a me è multi: fra, eng, spa...niente italiano...........................................................:(
e mò?
Un bel corso di lingue o si cerca il file di traduzione ;)
Il mio ha la banda arancione...:fagiano:
Forse la banda arancione ha l'italiano, mentre l'altra no?? :eek:
Forse la banda arancione ha l'italiano, mentre l'altra no?? :eek:
Non dovrebbe c'entrare, la lingua...
All'inizio i giochi GfW avevao la linea azzurra, sia che fossero off-line sia che fossero "live" (in quest'ultimo caso c'era una "targhetta" con la scritta Live)... poi hanno cambiato stile: arancione per i GfWLive e azzurra per GfW... :boh:
ps: il mio bs2 ha inglese, tedesco e italiano...
Badriddick
06-06-2010, 12:08
Un bel corso di lingue o si cerca il file di traduzione ;)
eh ok ma mi girano le @@! ...sta di fatto che son due versioni diverse e quella che ho ricevuto io (come avevo spiegato) non è come quella in foto sul sito blahdvd da cui l'ho comprata...c'è la possibilità di qualche rivendicazione??
Etchelon
06-06-2010, 12:48
Ma imparate l'inglese che siamo nel 2010 porca miseriaccia :muro:
Badriddick
06-06-2010, 12:55
Ma imparate l'inglese che siamo nel 2010 porca miseriaccia :muro:
e questo scusa cosa c'entra? l'inglese lo so e anche abbastanza bene, solo che se voglio giocare non ho voglia di impegnare il cervello piu' di tanto ma gustarmi il gioco nella mia lingua, cosa che preferisco evidentemente, è tanto sbagliato?...:D
e questo scusa cosa c'entra? l'inglese lo so e anche abbastanza bene, solo che se voglio giocare non ho voglia di impegnare il cervello piu' di tanto ma gustarmi il gioco nella mia lingua, cosa che preferisco evidentemente, è tanto sbagliato?...:D
Eh si, i giochi in inglese, i film in francese e i libretti di istruzioni in giapponese (che è la parte più comprensibile!!!). Se pretendi tutto in italiano ti perdi le sfumature!!!!!! :sofico:
Badriddick
06-06-2010, 13:04
Eh si, i giochi in inglese, i film in francese e i libretti di istruzioni in giapponese (che è la parte più comprensibile!!!). Se pretendi tutto in italiano ti perdi le sfumature!!!!!! :sofico:
ma tanto il libretto non lo apro neanche :D
Avere la faccia tosta:
ho fatto un ordine su amazon il 19 aprile, ma il gioco non è ancora arrivato. Ho chiesto al venditore il rimborso ma lui ha preferito inviarmi un'altra copia del gioco (a quanto ho capito la fa per prevenire le frodi). A questo punto se sono così sfortunato e non mi arriva neanche questa copia....?
The_Kraker
06-06-2010, 18:34
Segnalo queste offerte su Zavvi:
Blood Bowl: Dark Elves Edition a €6.45 (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/blood-bowl-dark-elves-edition/10074057.html?switchcurrency=EUR)
Napoleon: Total War - Imperial Edition a €16.45 (http://www.zavvi.com/games/platforms/pc/napoleon-total-war-imperial-edition/10076099.html)
Sp3ranza
06-06-2010, 19:04
e mò?
Speriamo non capiti pure a me visto che l'ho ordinato nello stesso shop!:(
Badriddick
06-06-2010, 19:23
Speriamo non capiti pure a me visto che l'ho ordinato nello stesso shop!:(
sarei curioso di sapere se son stato l'unico sfortunato...fammi sapere..:D
Sp3ranza
06-06-2010, 19:47
Certamente.;)
In ogni caso se ne trovano conversioni in ita? Ho guardato su TBH ma non è presente.:doh:
Badriddick
07-06-2010, 09:23
Certamente.;)
In ogni caso se ne trovano conversioni in ita? Ho guardato su TBH ma non è presente.:doh:
questo non lo so, mal che vada ti 'prendi' una iso di backup contenente l'italiano e lo installi da lì, utilizzando poi ovviamente il tuo codice originale.
Sp3ranza
07-06-2010, 11:50
questo non lo so, mal che vada ti 'prendi' una iso di backup contenente l'italiano e lo installi da lì, utilizzando poi ovviamente il tuo codice originale.
Anche al mio manca l'italiano.
Comunque cosa sarebbe la iso di backup?:fagiano: Intendi prenderlo da altre fonti?
G-UNIT91
07-06-2010, 15:38
ho acquistato per la prima volta su play.com, come devo pagare con la PP?
Anche a me Bioshock 2 in versione trilingua senza l'italiano, sarebbe bene modificare la prima pagina della discussione per avvisare gli altri.
Hai provato se è possibile modificare la lingua dopo l'installazione agendo sui files .ini ? Te lo chiedo perchè curiosando tra i files del dvd ho trovato anche qualcosa in italiano.
Il mio (con italiano) l'ho preso da thehut...
G-UNIT91
07-06-2010, 20:41
up
Darkless
07-06-2010, 21:20
Perchè, quanti metodi conosci ?
29Leonardo
07-06-2010, 21:31
Si ma è in automatico, una volta inoltrato l'ordine se la vedono loro a prendere i soldi. ( se è questo che volevi sapere)
Il mio (con italiano) l'ho preso da thehut...
il mio nn ricordo da dove l'ho preso, devo ancora aprirlo ed installarlo... speriamo bene...
Badriddick
08-06-2010, 09:37
Anche al mio manca l'italiano.
Comunque cosa sarebbe la iso di backup?:fagiano: Intendi prenderlo da altre fonti?
si, usi una copia di backup che ti procuri come meglio credi e poi a fine installazione usi il tuo codice per l'installazione e poi ovviamente il dvd per giocare...tutto legale ed il gioco è in italiano...:) altra soluzione sarebbe giocarlo in inglese...:D
Badriddick
08-06-2010, 09:46
Anche a me Bioshock 2 in versione trilingua senza l'italiano, sarebbe bene modificare la prima pagina della discussione per avvisare gli altri.
Hai provato se è possibile modificare la lingua dopo l'installazione agendo sui files .ini ? Te lo chiedo perchè curiosando tra i files del dvd ho trovato anche qualcosa in italiano.
scusate il doppio post :doh:
a me solo il menù iniziale era in italiano, non saprei se all'interno ci siano i file ita per l'installazione, sinceramente dubito...Se provi a guardare il setup.ini noterai che al fondo ci sono le varie lingue per il menu' e subito prima la lingua di default e le altre lingue disponibili (francese e spagnolo), l'italiano non mi sembra sia tra queste quindi non credo ci sia possibilità di farlo 'apparire'...:O :fagiano:
Preso da game.co.uk, è totalmente in Italiano e ha la banda arancione.
Lingue supportate da file config.in inglese, tedesco e italiano
Badriddick
08-06-2010, 12:27
Preso da game.co.uk, è totalmente in Italiano e ha la banda arancione.
Lingue supportate da file config.in inglese, tedesco e italiano
direi che è una conferma delle conferme che esistono due versioni diverse anche se l'immagine proposta negli shop è sempre la stessa, ovvero quella con l'immagine contenente la banda arancione del live...potrebbero però segnalarlo o almeno cambiare immagine...:O
G-UNIT91
08-06-2010, 13:07
Si ma è in automatico, una volta inoltrato l'ordine se la vedono loro a prendere i soldi. ( se è questo che volevi sapere)
perfetto grazie
Daves987
08-06-2010, 13:39
Arrivato anche a me Bio2 da blah....ancora però non l'ho visto perchè non ero a casa....ma a sentire voi mi sa che anche il mio è senza italiano...
scusate il doppio post :doh:
a me solo il menù iniziale era in italiano, non saprei se all'interno ci siano i file ita per l'installazione, sinceramente dubito...Se provi a guardare il setup.ini noterai che al fondo ci sono le varie lingue per il menu' e subito prima la lingua di default e le altre lingue disponibili (francese e spagnolo), l'italiano non mi sembra sia tra queste quindi non credo ci sia possibilità di farlo 'apparire'...:O :fagiano:
Non ho detto i files .ini per l'installazione, ma quelli generati DOPO l'installazione ;)
Badriddick
08-06-2010, 19:05
Non ho detto i files .ini per l'installazione, ma quelli generati DOPO l'installazione ;)
ah boh scusa :) ...beh cmq se non ci sono prima i files, dubito ci siano dopo..cmq proverò a vedere..:D
Daves987
08-06-2010, 19:25
ah boh scusa :) ...beh cmq se non ci sono prima i files, dubito ci siano dopo..cmq proverò a vedere..:D
Facci sapere....
Confermo anche per quanto riguarda la mia copia di Bio2...senza barra arancione :eek:
Facci sapere....
Confermo anche per quanto riguarda la mia copia di Bio2...senza barra arancione :eek:
maaaa.... quindi ha la barra blu senza scritta live?! :stordita:
Daves987
08-06-2010, 19:50
maaaa.... quindi ha la barra blu senza scritta live?! :stordita:
Esatto....:(
questo è il libretto....la barra è uguale in copertina ma con l'immagine solita di Bioshock 2....
Bio2 scan (http://img153.imageshack.us/img153/5641/scansionev.jpg)
scusate per lo scan...ma son andato di fretta, spero si veda :stordita:
questo è il libretto....la barra è uguale in copertina ma con l'immagine solita di Bioshock 2....
...
Assurdo... nel mio è ben scritto LIVE (con barra arancione) anche sul libretto... :confused:
Ma questo bioshock2 che avete voi, poi funziona sul live?! (dubbio)
ps: un po' "grandicella" l'immagine! :D
Daves987
08-06-2010, 19:56
Sorry...messo link
Non so se funzia il live, ancora devo metterlo su...se magari qualcuno lo sa dica qualcosa...:D
Assurdo... nel mio è ben scritto LIVE (con barra arancione) anche sul libretto... :confused:
anche il mio ha la barra arancione e la scritta live, mi pare di averlo preso da play, quindi dovrebbe avere l'ita.
Daves987
08-06-2010, 21:30
Son andato a vedere tra le cartelle del dvd...ce ne una "G4WL" che credo sia impossibile da sbagliare....:D
Badriddick
08-06-2010, 21:38
sisi il live c'è e funziona! :)
Bio2 scan (http://img153.imageshack.us/img153/5641/scansionev.jpg)
è uguale anche per me! grazie per aver fatto lo scan che io ero impossibilitato! :)
Daves987
08-06-2010, 21:42
Nessuno che l'abbia con l'italiano che possa mandarci i file? Così vediamo se si sblocca...:D
Sì, lo so dovrei imparare l'inglese ma son rimasto fermo alla scuola quindi livello basso...:stordita:
@Badriddick: Potevo fare anche la copertina, ma ho lo scanner integrato alla stampante e quindi molto piccolo, avrei rovinato la copertina e questo non posso permetterlo :ciapet:
8valerio7
09-06-2010, 17:27
ragazzi mica è possibile sapere se un gioco (ancora in pre-order) è in multilingua? se mando una mail a play.com me lo sanno dire?
gioco in questione : Sniper Ghost Warrior
Badriddick
09-06-2010, 18:53
ragazzi mica è possibile sapere se un gioco (ancora in pre-order) è in multilingua? se mando una mail a play.com me lo sanno dire?
puoi provare ank se non tutti gli shop rispondo, anzi quasi nessuno...:D
Daves987
09-06-2010, 22:04
Scusate se insisto :stordita: sono andato a far un giro nelle cartelle dopo l'installazione e nella cartella "content" l'italiano sembra esserci...forse son quei giochi con alcune lingue, per così dire, "nascoste"......
Comunque....screen, dateci un occhio anche voi:
Link (http://img710.imageshack.us/img710/4786/immagineqi.jpg)
E' dentro alla cartella MP comunque....
si, usi una copia di backup che ti procuri come meglio credi e poi a fine installazione usi il tuo codice per l'installazione e poi ovviamente il dvd per giocare...tutto legale ed il gioco è in italiano...:) altra soluzione sarebbe giocarlo in inglese...:D
no no... non è per niente legale, sta cosa, eh!
_Nico1588_
09-06-2010, 22:33
Mi accodo anche io alla domanda di 8valerio7 e rilancio chiedendo in particolare oltre a ghost warrior, se si sa qualcosa sulla versione combined operation di arma 2 presente su amazon.com e gamestop sempre in pre-order. thanks;)
Badriddick
10-06-2010, 09:32
no no... non è per niente legale, sta cosa, eh!
xk scusa? avere una copia di backup è legale purchè sia utilizzata dalla persona stessa che possiede la licenza d'uso, in questo caso la copia di backup non è la sua in modo diretto ma rimane una copia di backup. Chi studia o ha studiato diritto dell'informatica sa che la copia di backup è legale sottostando a certi vincoli tra cui quella di non aggirare le protezioni...Se mi sbaglio siete liberi di contraddirmi eh, vorrà dire che sto studiando male :asd:
Darkless
10-06-2010, 11:12
E' il problema del cane che si morde la coda, e ci sono processi in corso che non sono mai giunti ad una conclusione.
La copia di backup è legale ma per farla devi utilizzare mezzi illegali quindi sei a conti fatti perseguibile legalmente.
Badriddick
10-06-2010, 12:29
E' il problema del cane che si morde la coda, e ci sono processi in corso che non sono mai giunti ad una conclusione.
La copia di backup è legale ma per farla devi utilizzare mezzi illegali quindi sei a conti fatti perseguibile legalmente.
infatti io non ho detto come deve ottenerla, comunque accetto la critica, però a fin dei conti non credo nessuno ti verrà a sindacare sulla copia di backup, vista la legge attualmente come è strutturata! La cosa importante è avere la lincenza d'uso..
xk scusa? avere una copia di backup è legale purchè sia utilizzata dalla persona stessa che possiede la licenza d'uso, in questo caso la copia di backup non è la sua in modo diretto ma rimane una copia di backup. Chi studia o ha studiato diritto dell'informatica sa che la copia di backup è legale sottostando a certi vincoli tra cui quella di non aggirare le protezioni...Se mi sbaglio siete liberi di contraddirmi eh, vorrà dire che sto studiando male :asd:
La copia di backup puoi farla partendo però dall'originale in tuo possesso (o da un'identica immagine del disco)... avere un gioco originale in lingua inglese con copia di backup in lingua italiana ovviamente NON è legale in quanto NON è una copia (ma è un'altra versione)...
fraussantin
10-06-2010, 12:42
il problema spesso non e se è legale o no fare la copia, e' il fatto che in molti giochi(o film) per fare partire la copia di backup servono utility o patch illegali.
quindi di fatto non possiamo fare copie legalmente.
ma ci fanno pagare i diritti sui supporti.
bella storia èèèè
Ciao :) pongo una domandina: sapete per caso se Trine è multi con anche ita o solo inglese? il gioco è su play.com ..grazie :)
Fantasma diablo 2
10-06-2010, 15:05
Ciao :) pongo una domandina: sapete per caso se Trine è multi con anche ita o solo inglese? il gioco è su play.com ..grazie :)
è multi parlato e testo...
è multi parlato e testo...
grazie :)
G-UNIT91
10-06-2010, 15:51
quanto tempo ci vuole per arrivare un ordine da play?
supersalam
10-06-2010, 15:53
quanto tempo ci vuole per arrivare un ordine da play?
Va a fortuna, mi sono arrivati giochi anche 5 giorni dopo l'ordine. Ma mi è capitato di aspettarne anche 15.
Badriddick
10-06-2010, 15:53
La copia di backup puoi farla partendo però dall'originale in tuo possesso (o da un'identica immagine del disco)... avere un gioco originale in lingua inglese con copia di backup in lingua italiana ovviamente NON è legale in quanto NON è una copia (ma è un'altra versione)...
ok su questo nulla da dire, ma se uno facesse un copia di backup da dvd9 a dvd5 per giochi o film o qualsiasi altra cosa, andrebbe cmq ad avere una copia 'diversa'...non avevo considerato la 'differenza' tra le varie versioni di uno stesso gioco.
il problema spesso non e se è legale o no fare la copia, e' il fatto che in molti giochi(o film) per fare partire la copia di backup servono utility o patch illegali.
quindi di fatto non possiamo fare copie legalmente.
ma ci fanno pagare i diritti sui supporti.
bella storia èèèè
o meglio: bella fregatura...:)
Darkless
10-06-2010, 16:38
Domanda non necessariamente legata agli acquisti:
oggi mi scade la postepay.
Una settimana fa mi ero recato in posta per rinnovarla e mi han detto che per farlo dovevo chiamare il numero verde. Detto fatto.
A una settimana di distanza mi è arrivato solo il codice segreto e nessuna traccia della carta. E' normale o devo preoccuparmi ?
29Leonardo
10-06-2010, 17:02
Domanda non necessariamente legata agli acquisti:
oggi mi scade la postepay.
Una settimana fa mi ero recato in posta per rinnovarla e mi han detto che per farlo dovevo chiamare il numero verde. Detto fatto.
A una settimana di distanza mi è arrivato solo il codice segreto e nessuna traccia della carta. E' normale o devo preoccuparmi ?
Normale, arriva dopo.
Darkless
10-06-2010, 17:05
Si ma che 2 palle. Uno li chiama 10 giorni prima e questi mi lasciano los tesso senza carta.
il menne
10-06-2010, 18:00
Si ma che 2 palle. Uno li chiama 10 giorni prima e questi mi lasciano los tesso senza carta.
Tsk, dilettanti.... :O
Per ogni evenienza ( rinnovi, malfunzionamenti, varie et evenuali ) si deve avere almeno una seconda carta ricaricabile bancaria o ppay che sia.... ( la cd carta di backup )
Io per esempio ne ho TRE di carte ricaricabili, due bancarie e una postepay ... :D :cool:
The_Kraker
10-06-2010, 18:56
A me è arrivata 2 settimane che scadesse quella che stavo usando, senza che la ordinassi.
Leggendo sul sito, dicono che chiamando un apposito numero, si ha la possibilità di ordinare la carta che andrà a sostituire quella in scadenza addirittura entro il mese antecedente alla data.
Purtroppo a te è andata di sfiga :(
Anche a me fu mandata senza che io facessi nulla... :fagiano:
Darkless
10-06-2010, 21:13
A me è arrivata 2 settimane che scadesse quella che stavo usando, senza che la ordinassi.
Leggendo sul sito, dicono che chiamando un apposito numero, si ha la possibilità di ordinare la carta che andrà a sostituire quella in scadenza addirittura entro il mese antecedente alla data.
Purtroppo a te è andata di sfiga :(
1 mese prima e 12 mesi dopo.
Scemo io a pensare che 10 gioni gli bastassero per mandarmi una carta eh
Dreammaker21
10-06-2010, 22:21
Ragazzi qual'è il sito che spedisce dalla Svizzera?
29Leonardo
10-06-2010, 22:27
Ragazzi qual'è il sito che spedisce dalla Svizzera?
blahdvd, ma a volte anche dall' UK.
Mi permetto di fare un OT. Breve. In realtà io non capisco ancora perchè le SH non mettono sui siti dei loro prodotti la possibilità di scaricarsi la lingua nel caso il gioco sia doppiato al altri idiomi.
Io ho recentemente avuto una situazione con Blizzard che ve la spiego: ho Diablo 2 + espansione e Warcraft 3 + espansione tutti italiani e li ho messi sul mio account Battlenet (appena creato nella speranza di avere il seriale di StarCraft 2 che poi si è materializzato).
Inzomma, metto il seriale e dopo averlo riconosciuto mi chiede che lingua scegliere.
Io dico: il seriale è italiano, ci metto l'italiano, TANTO VUOI CHE NON CI SIA UNA POSSIBILITA', UN'OPZIONE, UN SARCAZZO DI MODO DI SCARICARSELO, CHESSO', IN INGLESE?
No.
Non c'era.
E siccome io volevo avere la possibilità di avre il gioco si ENG che ITA vai di mail e dopo 2 settimane sapete cosa hanno fatto? Mi han dovuto cancellare i giochi caricati e inviarmi gratutitamente dei nuovi seriali con tanto di fattura via mail "Hai speso 0,00 euro per il tuo gioco".
Warcraft 3 mi hanno pure messo loro i giochi in inglese sull'account e in più per errore mi hanno dato altri due seriali aggiuntivi, uno per il gioco e uno per l'espansione...
:eek:
No dico. Blizzard. Che con i suoi giochi si ammazzano dalla Corea fino a Rasoiate Sul Membro, e non mi dai un cazzo di modo per cambiare due fottuti byte di merda per sentire l'audio in un'altra lingua?
Questa è cecità pura.
1 mese prima e 12 mesi dopo.
Scemo io a dimenticarmi di avere a che fare con Poste Italiane
Fixed. Se vuoi puoi entrare nel mio esclusivo club degli haters di Poste Italiane. Iscrizione gratuita, vitalizia e la possibilità di fare un corso direttamente dagli interessati su apparizioni e sparizioni dei pacchi in transito.
Docente:
http://www.youtube.com/watch?v=uzr0gbaahHc
Che è inutile negarlo: ormai PI sta diventando una cosa tra il truffaldino e il comico proprio come Mr. Tarocò.
Con tutto il rispetto per Mr. Tarocò, s'intende.
Darkless
11-06-2010, 06:44
Mi permetto di fare un OT. Breve. In realtà io non capisco ancora perchè le SH non mettono sui siti dei loro prodotti la possibilità di scaricarsi la lingua nel caso il gioco sia doppiato al altri idiomi.
Perchè i costi di localizzazione ricadono sui distributori locali e sono loro che decidono come ammortizzarli sul prezzo del gioco che varia da stato a stato.
Le versioni multilingua impediscono ai distributori di recuperare le spese di localizzazione e purtroppo i produttori han cominciato a mangiare la foglia. Sempre più spesso i titoli non sono più multilingua o hanno le lingue bloccate.
Jon Irenicus
11-06-2010, 08:20
Raga per sapere su blahdvd costa la spedizione? Perchè c'è una cosa che vorrei prendere e vien circa 1,7 euro in meno rispetto thehut (il quale ha le spedizioni poco superiori all'euro).
Domanda di rito: è affidabile? Perchè in caso dovrei far iscrivere un amico perchè mi compra lui la roba online...
Fantasma diablo 2
11-06-2010, 09:08
Raga per sapere su blahdvd costa la spedizione? Perchè c'è una cosa che vorrei prendere e vien circa 1,7 euro in meno rispetto thehut (il quale ha le spedizioni poco superiori all'euro).
Domanda di rito: è affidabile? Perchè in caso dovrei far iscrivere un amico perchè mi compra lui la roba online...
1 sterlina a pacco...
Jon Irenicus
11-06-2010, 09:58
1 sterlina a pacco...
Praticamente come thehut... Grazie!
Suppongo cmq sia affidabile!:D
Badriddick
11-06-2010, 10:02
Perchè i costi di localizzazione ricadono sui distributori locali e sono loro che decidono come ammortizzarli sul prezzo del gioco che varia da stato a stato.
Le versioni multilingua impediscono ai distributori di recuperare le spese di localizzazione e purtroppo i produttori han cominciato a mangiare la foglia. Sempre più spesso i titoli non sono più multilingua o hanno le lingue bloccate.
viva la FX! :D :O
Darkless
11-06-2010, 10:57
Encomiabile.
Fra l'altro sono gli unici casi di giochi che in Italia costano meno che all'estero :asd:
Ma quello è solo perchè in Italia funziona tutto al contrario! :cool:
Mmmmmhhh. Potrebbe essere, non ho informazioni attendibili in merito alla procedure di localizzazione, però devo allora capire perchè Dragon Age CE inglese (se ne parlava altrove del pasticcio) è solo in inglese, mentre il successivo Mass Effect 2 CE è multilingua.
Anche Bad Company 2 che ho preso da TheHut era multi5 e pure Anno 1404.
Vedremo cosa farà Blizzard per SC2, ma come ho detto non avendo info sufficenti mi astengo da giudizi.
G-UNIT91
11-06-2010, 16:44
quale negozio è meglio secondo voi? in generale
The_Kraker
11-06-2010, 16:59
quale negozio è meglio secondo voi? in generale
Dipende dalle offerte e dai prezzi nel momento dell'acquisto... Quelli che vanno per la maggiore sono Zavvi, Game.co.uk, Play.com, The Hut, BlahDvd, Amazon
Darkless
11-06-2010, 18:25
Mmmmmhhh. Potrebbe essere, non ho informazioni attendibili in merito alla procedure di localizzazione, però devo allora capire perchè Dragon Age CE inglese (se ne parlava altrove del pasticcio) è solo in inglese, mentre il successivo Mass Effect 2 CE è multilingua.
Anche Bad Company 2 che ho preso da TheHut era multi5 e pure Anno 1404.
Vedremo cosa farà Blizzard per SC2, ma come ho detto non avendo info sufficenti mi astengo da giudizi.
Sono scelte prese da publisher e produttori di volta in volta.
ache le stesse versioni multilingua possono differire fra loro per le lingue contenute.
A volte poi le lingue ci son tutte e sono semplicemente bloccate (vedi gothic 3 e la famosa modifica all'ini)
The_Kraker
11-06-2010, 19:18
Sono scelte prese da publisher e produttori di volta in volta.
ache le stesse versioni multilingua possono differire fra loro per le lingue contenute.
A volte poi le lingue ci son tutte e sono semplicemente bloccate (vedi gothic 3 e la famosa modifica all'ini)
Mi piacerebbe quantificare, tramite analisi di bilancio, quanto risparmiano a fare queste mosse.
Sicuramente qualcosa guadagneranno, ma ne perdono altrettanto in valore e rispetto da parte dei consumatori finali. Vabbè :fagiano:
Daves987
12-06-2010, 17:03
Son riuscito a mettere Bioshock 2 in italiano, sia video che sottotitoli :yeah:
Son riuscito a mettere Bioshock 2 in italiano, sia video che sottotitoli :yeah:
Eh eh eh, c'è l'italiano come pensavo ? :)
Daves987
12-06-2010, 17:12
Eh eh eh, c'è l'italiano come pensavo ? :)
No, ho dovuto scaricare i file e modificare un file .txt da language=int a language=ita....
ps. Se non si può postare modifico subito :D
29Leonardo
12-06-2010, 17:37
No, ho dovuto scaricare i file e modificare un file .txt da language=int a language=ita....
Ma tu hai preso la rapture edition da zavvi?
Daves987
12-06-2010, 17:43
Ma tu hai preso la rapture edition da zavvi?
No, blahdvd
fraussantin
12-06-2010, 18:00
Mi piacerebbe quantificare, tramite analisi di bilancio, quanto risparmiano a fare queste mosse.
Sicuramente qualcosa guadagneranno, ma ne perdono altrettanto in valore e rispetto da parte dei consumatori finali. Vabbè :fagiano:
anche perche chi sa comprare all'estero in genere sa sbloccare le lingue.
non ha senso.
The_Kraker
12-06-2010, 18:39
anche perche chi sa comprare all'estero in genere sa sbloccare le lingue.
non ha senso.
Finchè si tratta di PC... Ma con Botolotto e GiocoStazione le cose cambiano... :asd:
fraussantin
12-06-2010, 18:48
Finchè si tratta di PC... Ma con Botolotto e GiocoStazione le cose cambiano... :asd:
peggio per loro.
poi ci aggiungo che alcuni non trovando a prezzi onesti il gioco possono cadere in tentazioni illegali( non che sia favorevole.... non fraintendete)
Sp3ranza
12-06-2010, 21:17
Come hai fatto?:fagiano:
Ronie78it
12-06-2010, 21:37
è multilingua?
perchè non vengono inseriti i giochi più recenti nella lista di giochi acquistabili all'estero?
Daves987
12-06-2010, 21:41
Come hai fatto?:fagiano:
Ehm....in che senso? L'ho scritto. :D Ho provato a ritrovare il link ma non ci son riuscito, se lo ritrovo e a qualcuno serve magari lo mando per pm :D
Sp3ranza
13-06-2010, 08:54
Ehm....in che senso? L'ho scritto. :D Ho provato a ritrovare il link ma non ci son riuscito, se lo ritrovo e a qualcuno serve magari lo mando per pm :D
Allora attendo il tuo pm!:D
Daves987
14-06-2010, 09:18
Se qualcuno vuol sapere come attivare l'italiano, mandi pm :D
Darkless
17-06-2010, 14:45
Scusaste, ma con stè postepay le cos enon mi quagliano. e' normale che gli shop mia ccettino ordini e pagamenti fatti con la carta scaduta ? :wtf:
Fantasma diablo 2
17-06-2010, 15:43
Scusaste, ma con stè postepay le cos enon mi quagliano. e' normale che gli shop mia ccettino ordini e pagamenti fatti con la carta scaduta ? :wtf:
ma prelevano i soldi e spediscono o accettano solo l'ordine?
Darkless
17-06-2010, 16:45
Per ora hanno solo accettato l'ordine, am è normale che ci voglia un po' prima che prelevino i soldi. Stasera più tardi controllo.
Già sul sito delle poste se controllo saldo e movimenti mi fa accedere come se niente fosse alla carta senza darmi alcun avviso.
Intanto è già passata una settimana dall'arrivo del codice segreto e ancora nessuna traccia della carta nuova...
è multilingua?
perchè non vengono inseriti i giochi più recenti nella lista di giochi acquistabili all'estero?
io aggiorno quando ricevo segnalazioni. Se qualcuna mi sfugge mandate pm
The_Kraker
18-06-2010, 11:05
Per ora hanno solo accettato l'ordine, am è normale che ci voglia un po' prima che prelevino i soldi. Stasera più tardi controllo.
Già sul sito delle poste se controllo saldo e movimenti mi fa accedere come se niente fosse alla carta senza darmi alcun avviso.
Intanto è già passata una settimana dall'arrivo del codice segreto e ancora nessuna traccia della carta nuova...
Strano. Vabbè che con Poste Italiane tutto può succedere... Ma qui stiamo parlando di Visa.
Hai provato a contattare le Poste per chiedere di questa anomalia?
Darkless
18-06-2010, 13:55
Sono alquanto confuso. :mbe:
Ricapitolando:
- chiamo il numero verde per avere la postepay nuova visto che l'attuale sarebbe scaduta di lì a 10 giorni.
- dopo circa una settimana mi arriva una busta col pin della carta. Immagino che per ovvie ragioni spediscano separatamente carta e pin.
- dopo 2 settimane nessuna traccia della carta nuova
- sulla carta vecchia c'è ancora tutto il saldo mentre, presumo, dovrebbero trasferirlo su quella nuova.
- ieri nonostante la carta scaduta provo a fare un ordine da game.co.uk
Non mi da nessun errore e accetta il pagamento.
- oggi mi arriva una mail dallo shop che mi dice che l'ordine è "despatched"
vado allora sul sito delle poste e controllo i movimenti della postepay ma non c'è traccia del pagamento a game.co.uk
Aspetto stasera per vedere se si aggiorna il sito delle poste (ci mette un po' di solito).
Mah.
La settimana prossima riprovoa chiamare il numero verde mi sa, sperando ci sia un'opzione per parlare con l'operatore.
Sono alquanto confuso. :mbe:
Ricapitolando:
- chiamo il numero verde per avere la postepay nuova visto che l'attuale sarebbe scaduta di lì a 10 giorni.
- dopo circa una settimana mi arriva una busta col pin della carta. Immagino che per ovvie ragioni spediscano separatamente carta e pin.
- dopo 2 settimane nessuna traccia della carta nuova
- sulla carta vecchia c'è ancora tutto il saldo mentre, presumo, dovrebbero trasferirlo su quella nuova.
- ieri nonostante la carta scaduta provo a fare un ordine da game.co.uk
Non mi da nessun errore e accetta il pagamento.
- oggi mi arriva una mail dallo shop che mi dice che l'ordine è "despatched"
vado allora sul sito delle poste e controllo i movimenti della postepay ma non c'è traccia del pagamento a game.co.uk
Aspetto stasera per vedere se si aggiorna il sito delle poste (ci mette un po' di solito).
Mah.
La settimana prossima riprovoa chiamare il numero verde mi sa, sperando ci sia un'opzione per parlare con l'operatore.
Cogli l'attimo E COMPRA TUUUUUUTTTOOOOOOO!!!! :O
Scusate se sono OT,ma qualcuno sa dirmi dove acuistare hardware(telefonia,pad,etc) da siti inglesi?Play.com per esempio non lo permette :(
Grazie
Darkless
20-06-2010, 12:22
Cogli l'attimo E COMPRA TUUUUUUTTTOOOOOOO!!!! :O
Poi ho controllato e son calati 13 euro dal saldo della postepay. L'ordine però era di 27 e nelle transizioni non è apparsa traccia di alcun pagamento.
Ora ho attivato la carta nuova (si dopo 15 giorni è arrivata finalmente), non saprò mai che fine han fatto quei 13 euro. Se però dovesse arrivare il pacco da play.co.uk possov ederli come 14 euro risparmiati.
Ultrastito
20-06-2010, 13:45
Vorrei prendere Call of Duty,
che versione mi consigliate modern warfare oppure world at war...
Ero intenzionato a prendere questo titolo perchè è molto seguito online altrimeni cosa mi consigliate?
Left4dead ormai è passato?
fraussantin
20-06-2010, 14:42
http://media.multiplayer.it/images/2009/12/09/1368.gun-per-pc.jpg
mi hanno detto sul 3d dei giochi allegati che gun e bello , sapete se esiste all'estero una versione full ita e dove trovarla??
quello di cui ho postato la foto non quello free (con il nome simile)
da quello che ho letto dovrebbe essere tipo red dead redempion o giu di li.
Daves987
21-06-2010, 20:31
Io lo presi a 7 euro in uno di quei cestoni con i giochi a poco. Non è un giocone ma a me è piaciuto abbastanza.
Approfitto per chiedere una cosa:
i playtrader di play.com son attendibili? Nei feedback ha un 93%....:D
Ultrastito
21-06-2010, 21:30
Vorrei prendere Call of Duty,
che versione mi consigliate modern warfare oppure world at war...
Ero intenzionato a prendere questo titolo perchè è molto seguito online altrimeni cosa mi consigliate?
Left4dead ormai è passato?
Riuppo la domanda.
supersalam
21-06-2010, 21:34
Riuppo la domanda.
MW 2.
supersalam
21-06-2010, 21:36
Poi ho controllato e son calati 13 euro dal saldo della postepay. L'ordine però era di 27 e nelle transizioni non è apparsa traccia di alcun pagamento.
Ora ho attivato la carta nuova (si dopo 15 giorni è arrivata finalmente), non saprò mai che fine han fatto quei 13 euro. Se però dovesse arrivare il pacco da play.co.uk possov ederli come 14 euro risparmiati.
Hai creato una bolla finanziaria :asd:
Ronie78it
24-06-2010, 23:09
singularity è in italiano?
fraussantin
30-06-2010, 14:23
ibs come spedisce???
Darkless
30-06-2010, 14:27
ibs come spedisce???
corriere (ma non è all'estero)
fraussantin
02-07-2010, 20:08
vi pongo una domanda che gia avevo fatto in un altro 3d cioe se le espanzioni di nwn2 in particolare mob prese su amazon sono in ita full(o almeno sub)
mi avevano detto che molto prob si, perche si autoinstalla la lingua che rileva dal gioco. ma vi chiedevo conferma.
poi vi chiedevo come spedisce amazon e quanto tempo ci mette.
e poi per ultimo quale era il sito delle traduzioni in italiano , e quello con i dati certi delle lingue dei giochi all'estero.
grazie in anticipo
nuovo00000
02-07-2010, 23:18
vi pongo una domanda che gia avevo fatto in un altro 3d cioe se le espanzioni di nwn2 in particolare mob prese su amazon sono in ita full(o almeno sub)
mi avevano detto che molto prob si, perche si autoinstalla la lingua che rileva dal gioco. ma vi chiedevo conferma.
poi vi chiedevo come spedisce amazon e quanto tempo ci mette.
e poi per ultimo quale era il sito delle traduzioni in italiano , e quello con i dati certi delle lingue dei giochi all'estero.
grazie in anticipo
di tutte le domande che hai fatto ti so rispondo solo a una purtroppo :muro: intanto che aspetti altre risp ti dico quel che so , il sito per le traduzioni e tbh almeno quello che conosco io poi ce ne è un altro di cui non ricordo il nome i llink del primo non so se posso metterlo qui,per quanto riguarda amazon non so le info che hai richiesto però stai attento non tutti i venditori che fanno riferimento a questo sito spediscono in italia e i costi di spedizione in genere solo belli alti quindi forse ti conviene a conti fatti prenderli da altri siti,poi non so se tu li hai già calcolati...
fraussantin
02-07-2010, 23:35
grazie .
si ho notato le spese ma non si trova tanto bene in giro.
sulla baya esiste in tedesco.ma il venditore non mi risponde neppure quindi presumo che non sia fattibile.
su play costa molto di piu e poi non sono registrato . e capace avrei pure la storia dei 3 euro.
nuovo00000
03-07-2010, 00:08
grazie .
si ho notato le spese ma non si trova tanto bene in giro.
sulla baya esiste in tedesco.ma il venditore non mi risponde neppure quindi presumo che non sia fattibile.
su play costa molto di piu e poi non sono registrato . e capace avrei pure la storia dei 3 euro.
ma cosa stai cercando in particoalre solo le due espansioni di neverwinter 2?
fraussantin
03-07-2010, 04:15
ma cosa stai cercando in particoalre solo le due espansioni di neverwinter 2?
piu che altro mob
nuovo00000
03-07-2010, 08:58
piu che altro mob
ho fatto un giro e a quanto ho visto lo hanno solo da amazon :S oppure da gamestop 15 euro puoi provare a vedere se c'è in qualcuno vicino dove abiti tu...comunque ho notato che costa un bel pò nella mia città c'era un negozio che a 19 euro vendeva il pacchetto nw2 e due espansioni a 19,90 mi sa che ho sbagliato a non prenderlo :muro:
AlexCyber
03-07-2010, 22:05
ho fatto un acquisto su mymemory.co.uk, mi hanno fatto la spedizione il 25/6 , speravo arrivasse questa mattina il pacco ma ancora nulla :(
Darkless
04-07-2010, 01:59
piu che altro mob
Ti pentirai di non averlo giocato.
uomo avvisato...
fraussantin
04-07-2010, 04:00
Ti pentirai di non averlo giocato.
uomo avvisato...
infatti voglio procurarmelo .:sofico:
risolto il problema lingua che mi hanno confermato quelloche mi avevi detto di la , cioe che installa la lingua che uno ha del gioco base.
pero non mi sai mica dire come spedisce amazon e quanto ci mette??
Darkless
04-07-2010, 09:41
Spedisce normalmente per posta. Di norma con me ci mette 4-5 giorni, come per tutti gli shop esteri.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.