PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Guynrush
07-04-2009, 20:02
Ma da thehut la spedizione costa zero? C'è scritto free delivery...

c'è scritto free UK delivery :D
in prima pagina comunque trovi tutte le info, per noi dovrebbe essere € 1,25 a gioco

WebWolf
08-04-2009, 06:38
...
per noi dovrebbe essere € 1,25 a gioco

Nel mio ordine il 'delivery' è stato di 1.15 €. Credo cmq che vari col cambio.

Poichè al momento la £ è veramente giù, è un ottimo momento per acquistare nella valuta di Sua Maestà. ;)

(Crysis - a casa - a 10,08 € credo sia da non lasciarsi scappare. A meno che non mi arrivi Pippa Funnell .... :muro: )

Guynrush
08-04-2009, 11:45
Nel mio ordine il 'delivery' è stato di 1.15 €. Credo cmq che vari col cambio.

sicuramente è come dici tu :)

io ho preso l'info dalla prima pagina, probabilmente redatta in tempi in cui il cambio era meno a nostro favore

WebWolf
08-04-2009, 14:22
sicuramente è come dici tu :)

io ho preso l'info dalla prima pagina, probabilmente redatta in tempi in cui il cambio era meno a nostro favore

Anche io avevo letto 1.25 € per item. Poi nell'ordine c'era la cifra che ho detto.

Raven
10-04-2009, 11:33
Brutta sorpresa da thehut: ordinato crysis (a 11 e rotti euro a fine marzo) mi è arrivato oggi.... chiaramente usato
Nessun cellophane sulla confezione, la quale viceversa risulta "usurata" su dorso e sul retro (graffi sul nylon esterno). Idem per il dvd che è tutt'altro che intonso... :mad:

E ora aspetto TR: underworld sempre da thehut in ritardo pazzesco... :rolleyes:

Raven
10-04-2009, 11:40
Brutta sorpresa da thehut: ordinato crysis (a 11 e rotti euro a fine marzo) mi è arrivato oggi.... chiaramente usato
Nessun cellophane sulla confezione, la quale viceversa risulta "usurata" su dorso e sul retro (graffi sul nylon esterno). Idem per il dvd che è tutt'altro che intonso... :mad:

ps: e non ha l'italianoooo!!! :muro:

giova22
10-04-2009, 11:45
ps: e non ha l'italianoooo!!! :muro:

strana questa cosa.... Eppure è segnalato da altri utenti come multilingua....

Raven
10-04-2009, 11:48

inglese, francese, ceco e polacco... chissà che versione mi hanno rifilato... :(

29Leonardo
10-04-2009, 12:07

Io sapevo che le versioni vendute in Uk di crysis non avevano l'italiano.

Raven comunque in tutto il gioco ci saranno 2 testi in croce :D Su tbh c'è la patch.

Raven
10-04-2009, 12:14
Io sapevo che le versioni vendute in Uk di crysis non avevano l'italiano.

Raven comunque in tutto il gioco ci saranno 2 testi in croce :D Su tbh c'è la patch.

160MB... alla faccia dei 2 testi!.... :stordita: Maccheppalle... quello che mi fa infuriare è che la confezione è stata chiaramente aperta ed usata!... :muro:

29Leonardo
10-04-2009, 12:39
Ti assicuro che c'è ben poco da leggere :D

CYRANO
10-04-2009, 13:25

non sapevo che in thehut vendessero giochi usati !

C;,a;,z;,a

Raven
10-04-2009, 13:27
non sapevo che in thehut vendessero giochi usati !

... infatti, in teoria, non dovrebbero farlo!... :fagiano:

HexDEF6
10-04-2009, 14:06
... infatti, in teoria, non dovrebbero farlo!... :fagiano:

a me e' capitato con 2 giochi per psp :(
rispedito indietro uno, e ritornato usato pure il secondo :(
vabbeh che lo avevo pagato meno di 10 euro... pero' un paio di mail incazzose le avevo scritte

Raven
10-04-2009, 16:13
a me e' capitato con 2 giochi per psp :(
rispedito indietro uno, e ritornato usato pure il secondo :(
vabbeh che lo avevo pagato meno di 10 euro... pero' un paio di mail incazzose le avevo scritte

anvedi... :fagiano:

Io lo tengo, non ho nessuna intenzione di rispedirlo... però le mail incazzose le mando anch'io! :asd:

Tra l'altro... mi è arrivato Crysis, spedito il 2 aprile e nessuna traccia ancora di TR Underworld, spedito il 30 marzo... comincio a pensar male! :p

WebWolf
10-04-2009, 16:23
Yuhuuhhh come sono felice a leggere certe cose !

Ho Crysis 'dispacciato' il 6-04 da The Hut. Vediamo cosa e come arriva. :muro:

Raven
10-04-2009, 16:32

Io l'ho preso prima dell'offerta a 9€ e dopo il mio ordine è andato in out of stock... due giorni dopo è ritornato in stock al nuovo prezzo... secondo me, mi hanno dato l'ultima copia che avevano in esposizione o chissà che... quindi secondo me tu dovresti andar tranquillo! ;)

CYRANO
10-04-2009, 17:19
anvedi... :fagiano:

Io lo tengo, non ho nessuna intenzione di rispedirlo... però le mail incazzose le mando anch'io! :asd:

Tra l'altro... mi è arrivato Crysis, spedito il 2 aprile e nessuna traccia ancora di TR Underworld, spedito il 30 marzo... comincio a pensar male! :p

devi aspettare che ci giochi il postino , a TR , poi lo rippacchetta e te lo da' :asd:

C'.a'.z.'a

Kymbo
10-04-2009, 17:27

Idem, vi faccio sapere pure io :(

Raven
10-04-2009, 17:27
devi aspettare che ci giochi il postino , a TR , poi lo rippacchetta e te lo da' :asd:

C'.a'.z.'a

:rotfl:......:stordita: ....... :mbe: ........... :incazzed:

:cry:

CYRANO
10-04-2009, 18:19
:asd: :asd:

toh ho ordinato trackmania united forerever su thehut a 7neuri circa piu' ss , son curioso di vedere cosa mi arriva :asd:

C'.a'.z'.a'.

Raven
10-04-2009, 18:21

toh ho ordinato trackmania united forerever su thehut a 7neuri circa piu' ss , son curioso di vedere cosa mi arriva :asd:

C'.a'.z'.a'.

già preso anch'io (a 6 neuri scarsi) :O... tutto benone! :D

CYRANO
10-04-2009, 18:24

bono , meno male... spero che giri sul mio A643000 2gb 6800gt :D

Cma;m,z;m,a

HexDEF6
11-04-2009, 08:05

C'.a'.z'.a'.

ne avevo prese circa 5 copie e le ho regalate agli amici :D

giova22
11-04-2009, 09:26
ne avevo prese circa 5 copie e le ho regalate agli amici :D

vermente io non l'ho ancora ricevuta la mia copia :D :D :D

Raven
11-04-2009, 11:37

Arrivato TR... nuovo, pacchetto diverso (cartonato), cellophane, sticker adesivo col mio nome appiccicato... tutto come al solito insomma... mah... chissà che han combinato, con crysis...

il menne
12-04-2009, 16:04
Auguro una BUONA PASQUA a tutta la cricca, alex, giova, raven, cyrano e tutti gli altri !!!!

Non so voi... ma io stasera digiunerò.... ne approfitterò per scartare qualche gioco ancora intonso e installarlo...:D

Kymbo
12-04-2009, 16:09
Auguro una BUONA PASQUA a tutta la cricca, alex, giova, raven, cyrano e tutti gli altri !!!!

Non so voi... ma io stasera digiunerò.... ne approfitterò per scartare qualche gioco ancora intonso e installarlo...:D

Buona Pasqua,
io ti copierò iniziando Gothic 2 e La notte del corvo :D
Speriamo che mi aiutino a far passare il raffreddore :Prrr:

Raven
12-04-2009, 18:01
http://www.lapiccolafattoria.it/bloglpf/images/buona_pasqua.jpg

giova22
12-04-2009, 18:47

io oggi ho pranzato con:
- Cappeletti (variante ferrarese dei tortellini)
- Lasagne al forno
- Salamina (una cosa simile al cotechino tipica di ferrara)
- purè
- meringata

Questa sera non dovevo cenare, poi è arrivata la mia ragazza con:
- colomba al cioccolato + campana di cioccolato

Così le ho mangiate e già che c'ero ho mangiato dell'altra meringata....

E domani vado a Barberino a mangiare la fiorentina..... :D :D :D :D
.

Auguri (multilingua) a tutti voi...

29Leonardo
12-04-2009, 19:44
Auguroni a tutti ! :D

Darkless
12-04-2009, 19:49
io oggi ho pranzato con:
- Cappeletti (variante ferrarese dei tortellini)
- Lasagne al forno
- Salamina (una cosa simile al cotechino tipica di ferrara)
- purè
- meringata

Questa sera non dovevo cenare, poi è arrivata la mia ragazza con:
- colomba al cioccolato + campana di cioccolato

Così le ho mangiate e già che c'ero ho mangiato dell'altra meringata....

E domani vado a Barberino a mangiare la fiorentina..... :D :D :D :D
.

Auguri (multilingua) a tutti voi...

Vogliamo ricordarlo così, prima che il colesterolo se lo prendesse.

*

salsero71
12-04-2009, 22:24
...mi sa che ti arriva un bel :tie: prima e forse un bel :fuck: dopo. :sofico:
Comunque buone feste e buona notte a tutti ;)

il menne
13-04-2009, 14:19
Ho scartato ( a mò di regalo nell'easter egg, tanto per restare in tema...) la collector's di alone in the dark che avevo sulla scrivania da tre mesi e l'ho installato.... va detto che poi però non l'ho ancora incominciato.... :fagiano:

Per inciso, buona pasquetta a tutti, ( ho dormito un numero di ore incredibile oggi, ho mandato in cavalleria la gita fuoriporta all scopo di riposare... devo dire che mi sento un altro...mi sono alzato un ora fa poco più.... che vergùgn :Prrr: )

Ora vagolo tra i siti web a cercare storm of zehir a prezzo irrisorio.... :D ( nerd !!!! sisisi lo so.....)

giova22
13-04-2009, 21:45
Vogliamo ricordarlo così, prima che il colesterolo se lo prendesse.

*

...mi sa che ti arriva un bel :tie: prima e forse un bel :fuck: dopo. :sofico:
Comunque buone feste e buona notte a tutti ;)

eccomi, sopravvissuto e pieno
P.s. Questa sera tanto per finire ho anche mangiato pizza + colomba al cioccolato.....

stewecar
13-04-2009, 22:17
Ho scartato ( a mò di regalo nell'easter egg, tanto per restare in tema...) la collector's di alone in the dark che avevo sulla scrivania da tre mesi e l'ho installato.... va detto che poi però non l'ho ancora incominciato.... :fagiano:

Per inciso, buona pasquetta a tutti, ( ho dormito un numero di ore incredibile oggi, ho mandato in cavalleria la gita fuoriporta all scopo di riposare... devo dire che mi sento un altro...mi sono alzato un ora fa poco più.... che vergùgn :Prrr: )

Ora vagolo tra i siti web a cercare storm of zehir a prezzo irrisorio.... :D ( nerd !!!! sisisi lo so.....)

secondo me rimarrai parecchio entusiasta di 'solo nel buio'..lo reinstallero' per finirlo appena mi sostituiscono l'hd..
non ho mai capito perché tutte quelle critiche negative..è un gioco molto carino..con tratti di spettacolarità e una trama avvincente..fammi sapere poi se ti è piaciuto..

Raven
14-04-2009, 12:39

Vi aggiorno...

Mia Mail di "protesta":
Hi...
I've just received the ordered copy of Crysis... well, with my great surprise this copy is clearly in USED condition! No cellophane, the external case is usurated with evident signs and the dvd presents also some scratches...
I want only know how was it possible! I've never had a single problem with you before and I find your on-line shop absolutely great, but I didn't pay for an used game!

Regards

ps: excuse my bad english!

Risposta:

Im sorry but this sounds bizarre because we only sell new games.

If you wish for a replacement or refund please contact me back and i will be more than happy to sort this out for you.

Once again im sorry for the inconvenience.

:mbe: mah.... :rolleyes:

Chiaro che non ho la minima idea di spedirlo in UK...

DVD2005
14-04-2009, 15:36
Vi aggiorno...

Mia Mail di "protesta":

Risposta:

:mbe: mah.... :rolleyes:

Chiaro che non ho la minima idea di spedirlo in UK...

In alcune risposte che vengono postate qui sul 3D ho come l'impressione che pure loro lo sappiano che non abbiamo idea di rimandarglielo.

29Leonardo
14-04-2009, 15:45
La cosa curiosa è che loro ( non mi riferisco a the hut ma in generale) quando devi rispedirgli un pacco specificano di farlo con un metodo sicuro, e la procedura di rimborso spese di spedizioni non è sempre garantita e di facile ottenimento.

Bene a questi negozi risponderei di spedirli loro stessi con metodi sicuri la prossima volta dato che è un opzione che già altri shop fanno e non vedo perchè non si possa aggiungere.

giova22
14-04-2009, 17:52
cavolo, volevo comprare il viodeogioco di starship troopers, ma non lo trovo da nessuna parte..... C'è l'ha playtrade ma costa ben 39 euro :doh:

Beh meglio soldi risparmiati....

29Leonardo
14-04-2009, 18:00
E' una cagata assurda lascia perdere :D

Athlon 64 3000+
14-04-2009, 18:32
Io ho ordinato il 27 di marzo da play.com Burnout Paradise e Left 4 Dead per PC e me li hanno spediti il 30.
Al giorno d'oggi non mi sono ancora arrivati mentre a mio cugino(non scherzo) Left 4 Dead spedito lo stesso giorno della mia copia gli è arrivato oggi.
Spero che arrivino perchè non voglio che mi capiti come è successo per i primi 2 ordini in cui è successo che tutte e 2 le volte i giochi non sono arrivati.

giova22
14-04-2009, 18:52
E' una cagata assurda lascia perdere :D
lo so me lo hanno detto tutti, ma voglio giocarci lo stesso.

Io ho ordinato il 27 di marzo da play.com Burnout Paradise e Left 4 Dead per PC e me li hanno spediti il 30.
Al giorno d'oggi non mi sono ancora arrivati mentre a mio cugino(non scherzo) Left 4 Dead spedito lo stesso giorno della mia copia gli è arrivato oggi.
Spero che arrivino perchè non voglio che mi capiti come è successo per i primi 2 ordini in cui è successo che tutte e 2 le volte i giochi non sono arrivati.

aspetta che lo finisca il postino e lo vedrai in vendita su ebay... :D

salsero71
14-04-2009, 19:04
cavolo, volevo comprare il viodeogioco di starship troopers, ma non lo trovo da nessuna parte..... C'è l'ha playtrade ma costa ben 39 euro :doh:

...ho fatto un giro su ebay, ce ne sono alcuni, con i prezzi più bassi, fra i 10,89 ed i 13 euro circa ;)

WebWolf
15-04-2009, 07:51

Accidenti, un mio amico/collega lo prese o in edicola direttamente o allegato a una rivista - non ricordo.

Soc che dall'installazione alla disinstallazione abbia battuto la velocità della luce.

Ora provo a chiedergli (se non l'ha macinato nei rifiuti) se vuole disfarsene in modo più remunerativo.

P.S:
Io avevo provato il demo. La cosa frustrante era che 'sti imenotteri/lepidotteri/ditteri ecc ecc' non venivano giù nemmeno con un fucile a pompa diretto in testa a 50 cm di distanza !. E poi resistere alle orde era praticamente impossibile. Peccato, tutte potenzialità sprecate.

giova22
15-04-2009, 12:45
Accidenti, un mio amico/collega lo prese o in edicola direttamente o allegato a una rivista - non ricordo.

Soc che dall'installazione alla disinstallazione abbia battuto la velocità della luce.

Ora provo a chiedergli (se non l'ha macinato nei rifiuti) se vuole disfarsene in modo più remunerativo.

P.S:
Io avevo provato il demo. La cosa frustrante era che 'sti imenotteri/lepidotteri/ditteri ecc ecc' non venivano giù nemmeno con un fucile a pompa diretto in testa a 50 cm di distanza !. E poi resistere alle orde era praticamente impossibile. Peccato, tutte potenzialità sprecate.

se se ne vuole disfare in fretta, lo prendo volentieri. (purchè sia l'FPS, con lo stesso nome c'è anche un RPG)

WebWolf
16-04-2009, 11:01
se se ne vuole disfare in fretta, lo prendo volentieri. (purchè sia l'FPS, con lo stesso nome c'è anche un RPG)

Era proprio l'fps.

Brutte notizie però: circa un anno fa, causa pulizie generali di casa 'su suggerimento' della consorte, ha gettato tutti i dvd delle riviste, compreso questo shooter.

Ahhhh aveva anche la mia espansione: Primal Hunt di Alien vs Predator 2 !!!!! Oltre, credo a Freelancer. Mai prestare i giochi !

giova22
16-04-2009, 12:15
Era proprio l'fps.

Brutte notizie però: circa un anno fa, causa pulizie generali di casa 'su suggerimento' della consorte, ha gettato tutti i dvd delle riviste, compreso questo shooter.

Ahhhh aveva anche la mia espansione: Primal Hunt di Alien vs Predator 2 !!!!! Oltre, credo a Freelancer. Mai prestare i giochi !

grazie lo stesso.... Se vuoi io dovrei ancora avere l'espansione di avp2

WebWolf
17-04-2009, 17:22
Su Play c'è Far Cry 2 + espansione a 13 euro. :eek:

Guynrush
17-04-2009, 17:25

:eek:
non male come prezzo...quasi quasi ci faccio un pensierino.
grazie della segnalazione:)

Raven
17-04-2009, 17:45

:eek: PRESOOO!!! :eek:

:D

Kymbo
17-04-2009, 17:46

Ci farai sapere se è in italiano... :p

giova22
17-04-2009, 17:58
Ci farai sapere se è in italiano... :p

basta leggere in prima pagina....

Kymbo
17-04-2009, 18:04
basta leggere in prima pagina....

Sarà, ma io vedo solo l'edizione vecchia :ciapet:

giova22
17-04-2009, 18:07
Sarà, ma io vedo solo l'edizione vecchia :ciapet:

vabbè dai al 90% lo sarà pure questa....

il menne
17-04-2009, 21:12

Azz... se non fosse che mi son preso la collector's in italia all'uscita.... :muro: :muro: .... a volte penso proprio che mi piaccia sperperare i soldi.... :stordita: :fagiano: :p ... almeno lo facessi per una bella donna.... no, lo faccio per amenità come dischi sas, schede, bluray e games.... una sola parola mi identifica: NERD !!!! :D :cool: :asd:

CYRANO
18-04-2009, 06:26
Ieri play mi ha spedito Two Worlds epic edition , chissa' se e' multi... mah...

C'.a'.z'.a

Darkless
18-04-2009, 06:29
Ieri play mi ha spedito Two Worlds epic edition , chissa' se e' multi... mah...

C'.a'.z'.a

Dovrebbe essere multi. Ma tanto il gioco fa talmente schifo anche che forse in sanscrito ti passerà cmq presto la voglia di giocarlo.

giova22
18-04-2009, 08:55
Dovrebbe essere multi. Ma tanto il gioco fa talmente schifo anche che forse in sanscrito ti passerà cmq presto la voglia di giocarlo.

non mi piace criticare, ma anche secondo me è alquanto brutto come gioco....

Ma d'altra parte io mi sono appena comprato starship troopers..... :D

Darkless
18-04-2009, 09:39
non mi piace criticare, ma anche secondo me è alquanto brutto come gioco....

Ma d'altra parte io mi sono appena comprato starship troopers..... :D

Certi giochi però hanno il fascino del trash. 2 worlds manco quello, resta brutto e basta :asd:
Io presi al versione ita che se non altro aveva confezione e manuale molto belli e sulla mensola ci stan bene :asd:

29Leonardo
18-04-2009, 09:58
Azz... se non fosse che mi son preso la collector's in italia all'uscita.... :muro: :muro: .... a volte penso proprio che mi piaccia sperperare i soldi.... :stordita: :fagiano: :p ... almeno lo facessi per una bella donna.... no, lo faccio per amenità come dischi sas, schede, bluray e games.... una sola parola mi identifica: NERD !!!! :D :cool: :asd:

Naa farlo per i videogiochi e l'hardware è sempre cosa buona e giusta, ma per me far cry 2 è proprio farsi del male a comprare la "collector" :asd: :Puke:

Guynrush
18-04-2009, 11:47

preso anch'io :D
come se non ne avessi gia abbastanza da giocare ...:doh: :muro:

Kymbo
18-04-2009, 11:50
preso anch'io :D
come se non ne avessi gia abbastanza da giocare ...:doh: :muro:

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrreso!!! :D

29Leonardo
18-04-2009, 11:58
Avete proprio lo stomaco forte...:ciapet:

Kymbo
18-04-2009, 12:02

Arrivato pure a me Crysis, in buone condizioni, senza cellophane e con l'interno della confezione impolverato, ma non sembra usato.....:mc:

CYRANO
19-04-2009, 05:09

ho voglia di mazzuolare con spadone ! :cry: :cry: :cry:

C;'a.;.;'a

Darkless
19-04-2009, 08:52
ho voglia di mazzuolare con spadone ! :cry: :cry: :cry:

Fatti Loki allora :asd:

CYRANO
19-04-2009, 11:57
ma no , penso di averlo provato tempo fa e non mi piaceva :D

Cmlamlala

Darkless
19-04-2009, 12:33
ma no , penso di averlo provato tempo fa e non mi piaceva :D
resta più bello di 2 worlds cmq :asd:

CYRANO
19-04-2009, 13:52
Beh vediamo :D
se almeno mi andasse sacred 2 , invece di piantarsi ogni volta dopo 2 min di gioco ! :cry: :cry: :cry:

C;m,a;m,z;m,a

zla_Stobb
19-04-2009, 17:32
ciao vorrei prendere da the hut Warhammer 40,000: Dawn Of War - The Complete Collection PC a 11,73 £ ma qualcuno mi sa dire se ha l'italiano?
io ho già il solo dawn of war base(comprato qui in ita) e se non sbaglio è multy quindi...
fatemi sapere :help:

29Leonardo
19-04-2009, 17:59
ciao vorrei prendere da the hut Warhammer 40,000: Dawn Of War - The Complete Collection PC a 11,73 £ ma qualcuno mi sa dire se ha l'italiano?
io ho già il solo dawn of war base(comprato qui in ita) e se non sbaglio è multy quindi...
fatemi sapere :help:

Solo inglese, trovi le traduzioni su tbh però ;)

WebWolf
20-04-2009, 16:22
'sera.

Domandona: ma da TheHut quanto impiegano i pacchetti ad arrivare ?

Rispondete con tatto che è dal 7 che mi han spedito Crysis e a tutt'oggi nulla...

P.S:
@Giova
Primal Hunt lo hanno trovato. Tra l'altro assieme ad uno dei giochi più orridi che siano mai stati pubblicati (e che ho pure comprato !!) : Tactical Ops. L'avevo rimosso completamente. Gliel'ho regalato. ;)

miciopazzo198x
21-04-2009, 11:07
Quando un pacco non arriva e il sito dice che "controllerà chiedendo alle poste locali" che significa di preciso? :confused:

29Leonardo
21-04-2009, 11:09
Quando un pacco non arriva e il sito dice che "controllerà chiedendo alle poste locali" che significa di preciso? :confused:

Niente, è una baggianata...

miciopazzo198x
21-04-2009, 11:11
Ah ecco :mbe:

Lo dici per esperienza personale? :D

29Leonardo
21-04-2009, 11:28
Ah ecco :mbe:

Lo dici per esperienza personale? :D

No, lo dico perchè è facilmente intuibile che loro non possano controllare un bel niente su una spedizione non tracciata, figurati su una spedizione catalogata come "overseas"

giova22
21-04-2009, 19:11
su play.com

KING'S BOUNTY THE LEGEND a 15 euro

Un occasione da non lasciarsi scappare.

Kymbo
21-04-2009, 19:17
su play.com

KING'S BOUNTY THE LEGEND a 15 euro

Un occasione da non lasciarsi scappare.

Il prezzo è sceso così in fretta che temo sia una ciofeca......:(

29Leonardo
21-04-2009, 19:19

No assolutamente non significa nulla. Io ad esempio tempo fa presi a 4€ DMC4 ma a chiamarlo ciofeca ce ne vuole di coraggio.

giova22
21-04-2009, 19:27

non ne ho sentito parlare male da nessuno... Certo non è un gioco per tutti...

il menne
21-04-2009, 22:40

No davvero ... è un CAPOLAVORO.... ma è un gioco per intenditori e amanti degli rpg in stile classico con forte componente strategica, inoltre la difficoltà e molto molto alta... è un game per palati fini: motore grafico eccellente, e leggerissimo, battaglie epiche, musiche molto belle, longevità altissima.... che volete di più???' L'unica controndicazione è se non vi piace il genere!

Siete ancora qui?

CORRETE A COMPRARLO !!!! :D ;)

Trabant
22-04-2009, 14:54
Visto che in prima pagina non è in nessuna delle 2 liste, volevo chiedere se qualcuno sa se la versione dell'ultimo Prince of Persia venduta negli shop UK è multilingua (ITA compreso) oppure no.

Grazie.

29Leonardo
22-04-2009, 16:00
Visto che in prima pagina non è in nessuna delle 2 liste, volevo chiedere se qualcuno sa se la versione dell'ultimo Prince of Persia venduta negli shop UK è multilingua (ITA compreso) oppure no.

Grazie.

Si

sierra75
22-04-2009, 16:05
http://www.play.com/Games/PC/4-/5380007/Tom-Clancy-H-A-W-X-/Product.html

QUALCUNO L'HA ACQuistato?? sapete se è anche in italiano??

grazie in anticipo

giova22
22-04-2009, 17:31
Si

grazie mille. Più tardi lo aggiungo alla lista.

Hikaro
23-04-2009, 08:54
http://www.play.com/Games/PC/4-/5380007/Tom-Clancy-H-A-W-X-/Product.html

QUALCUNO L'HA ACQuistato?? sapete se è anche in italiano??

grazie in anticipo

Si, è in Italiano :D

Hikaro
23-04-2009, 09:04
F.E.A.R. 2 - thehut.com

H.A.W.X - thehut.com

Warhammer 40K Dawn of War II - play.com

sierra75
23-04-2009, 10:50
Si, è in Italiano :D

grazie mille :D

giova22
23-04-2009, 13:14
ho aggiornato la prima pagina con le segnalazioni fatte.

Pavel16
23-04-2009, 15:40

il gioco è assolutamente di valore, tipo heroes of might and magic, ripeto tipo con una longevità enorme anche se di altrettanto evidente difficoltà, chi ama gli strategici a turni ci andrà a nozze, occhio però che non mi risulta sia multilingua anche se tbh c'è la conversione (anche le patch sul sito ufficiale sono diverse per la versione italiana o quella multi 4)

Hikaro
23-04-2009, 18:46
No davvero ... è un CAPOLAVORO.... ma è un gioco per intenditori e amanti degli rpg in stile classico con forte componente strategica, inoltre la difficoltà e molto molto alta... è un game per palati fini: motore grafico eccellente, e leggerissimo, battaglie epiche, musiche molto belle, longevità altissima.... che volete di più???' L'unica controndicazione è se non vi piace il genere!

Siete ancora qui?

CORRETE A COMPRARLO !!!! :D ;)

Quotone

miciopazzo198x
24-04-2009, 06:53
Questo sito l'avete visto?

http://www.zavvi.co.uk/zavvi/zavvi/games/platforms/pc/offers/pc-games-from-under-500.list?sortOrder=price&sortReverse=false

Battlefield a quel prezzo non è buono?

Kymbo
24-04-2009, 16:16
Questo sito l'avete visto?

http://www.zavvi.co.uk/zavvi/zavvi/games/platforms/pc/offers/pc-games-from-under-500.list?sortOrder=price&sortReverse=false

Battlefield a quel prezzo non è buono?

molto simile al prezzo di thehut

Kymbo
24-04-2009, 18:28
Resoconto acquisti esteri:

sito: Thehut

ordinati Crysis e The orange box il 6/4/09, spediti l'8/4/09, arrivato oggi il secondo e ultimo pacchetto :D

Totale: 18 giorni, festivi compresi ;)

miciopazzo198x
25-04-2009, 06:23
Se acquisto FM 2009 e poi inserisco il file per la lingua italiana, c'è qualche problema? :mbe:

Pavel16
26-04-2009, 00:16
Se acquisto FM 2009 e poi inserisco il file per la lingua italiana, c'è qualche problema? :mbe:

nessun problema diventa tutto in italiano.

MesserWolf
26-04-2009, 10:57
In tutti i negozi online vedo tra i best seller sto Battlefield 2 complete edition che costa poco circa 8-9 sterline .

Che ne dite ? Io non ho mai giocato ai battle field su pc (solo al bad company su ps3 )

Th4N4Th0S
26-04-2009, 23:54
raga sapete se bioshock su play.com e' in italiano???? thx in anticipo...

e poi qualcuno ha trovato qualke negozio in cui fallout 3 e' venduto a meno di 25 euro??? ( in italiano e scatolato....mi piace collezionarli)

Karnak
27-04-2009, 05:13
Bioshok è multilingua, ITA compreso ;)

miciopazzo198x
27-04-2009, 06:11
e poi qualcuno ha trovato qualke negozio in cui fallout 3 e' venduto a meno di 25 euro??? ( in italiano e scatolato....mi piace collezionarli)

Chiedi nei Blockbuster...

Il prezzo è quello: http://www.blockbuster.it/default.aspx?idPage=715&ProductID=55923719-dba2-43d6-ac8e-b900fd49d275&catalog=Retail

Ma sul sito non è ordinabile quindi devi guardare nei negozi....

Fleuretty
27-04-2009, 14:08
Ciao a tutti...

se compro BATTLEFIELD 2: THE COMPLETE EDITION (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10015979.product) da www.zavvi.co.uk dite che è in multilingua come scritto in prima pagina e comprato da Play.com ?

grazie !

Raven
28-04-2009, 09:17
mmmhhh.... Warhammer 40,000: Dawn Of War - The Complete Collection a 14€.... ne vale la pena?!... :fagiano:

29Leonardo
28-04-2009, 09:29
mmmhhh.... Warhammer 40,000: Dawn Of War - The Complete Collection a 14€.... ne vale la pena?!... :fagiano:

Ero indeciso anchio poi ho chiesto pareri e ne vale la pena sono se pensi di giocarlo esclusivamente online, in single non ha niente da offrire.

Raven
28-04-2009, 10:35
Ero indeciso anchio poi ho chiesto pareri e ne vale la pena sono se pensi di giocarlo esclusivamente online, in single non ha niente da offrire.

... e allora resta dov'è... :D

Grazie! ;)

HexDEF6
28-04-2009, 11:35

... e allora resta dov'è... :D

Grazie! ;)

beh secondo me, tra skirmish, e la modalita' "conquista" (non mi ricordo il nome esatto della modalita' single inserita in soulstorm) il single non e' niente male... mi spiego meglio:
se lo prendi per la storia, lascia perdere (praticamente non esiste), se invece lo consideri un bel risico, con potenziamenti del personaggio principale, beh allora vai tranquillo!

29Leonardo
28-04-2009, 11:41
Hai fatto bene a specificare, io anche se non era tanto ovvio da capire mi riferivo al lato single player per la storia dato che penso di aver capito i gusti di Raven :D

Hikaro
28-04-2009, 13:08

Se ti piace il genere sappi che è un MUSTHAVE

Raven
28-04-2009, 13:23
mah... diciamo che non disdegno il genere.... all'epoca giocai e rigiocai a starcraft, warcraft, dune2, poi dune 2000, Tiberian Sun e Red Alert... poi però con gli ultimi ho decisamente perso "l'amore" verso gli rst un po' perché non mi prendevano più come una volta e anche per via del fatto che una partita non può più durarmi ore ed ore... così C&C Generals, Dune Emperor, Warcraft2, Tiberium wars.... c'ho giocato alle demo o se me lo prestavano e basta... :fagiano:

bOH... :stordita:

29Leonardo
28-04-2009, 13:29
quelli là una storia nel single player ce l'hanno w40k no, io ho giocato tutto il primo dawn of war allegato tempo fa con tgm e mi è venuto a noia perchè sono sempre skirmish fotocopia contro la cpu.

ovviamente per 14€ si puo sempre rischiare, ma io sono il primo che ho lasciato perdere anche se mi allettava molto l'idea, poi parlandone sul foro di tgm la risposta è stata unanime se lo giocavo solo per il sigle.

Raven
28-04-2009, 13:32
Io l'online non lo prendo proprio in considerazione... :D

Ok... lascio perdere... ;)... piuttosto mi accatto CoH "espansione" quando esce con TGM... dovrebbe avere un bella campagna in single! :fagiano:

Hikaro
28-04-2009, 13:34
quelli là una storia nel single player ce l'hanno w40k no, io ho giocato tutto il primo dawn of war allegato tempo fa con tgm e mi è venuto a noia perchè sono sempre skirmish fotocopia contro la cpu.

ovviamente per 14€ si puo sempre rischiare, ma io sono il primo che ho lasciato perdere anche se mi allettava molto l'idea, poi parlandone sul foro di tgm la risposta è stata unanime se lo giocavo solo per il sigle.

Forse dimentichi che le prime 2 edizioni sono incentrate sul Single player

Mi spiego meglio

The complete pack contiene
Warhammer 40,000: Dawn of War - Game Of The Year Edition
Warhammer 40,000: Dawn of War - Winter Assault
Warhammer 40,000: Dawn of War - Dark Crusade
Warhammer 40,000: Dawn of War - Soulstorm

a 14€ è un affare

GOTY e WA sono incentrati soprattutto sul single player, DC e SS invece sono tipo risiko e ogni razza ha il suo finale, oltretutto aggiungono 2 razze nuove ad espansione e nuove unità, in più SS aggiunge le unità aeree.

Ho smesso di giocare a Wh40K DOW quando è uscito il secondo.

Se ti piace starcraft non puoi non giocare a wh40k

Hikaro
28-04-2009, 13:36
Io l'online non lo prendo proprio in considerazione... :D

Ok... lascio perdere... ;)... piuttosto mi accatto CoH "espansione" quando esce con TGM... dovrebbe avere un bella campagna in single! :fagiano:

Calcola che CoH ha la stessa struttura di Wh40K, ovvero senza minare risorse e con la possibilità di potenziare le squadre.
Ma scusa se non erro dovrebbe esistere una demo, provala

29Leonardo
28-04-2009, 14:09
cut..

Lo so ci ho giocato, ma come storia non c'è paragone con gli altri esponenti tipo warcraft,spellforce etc perchè praticamente in w40k non c'è. Io ho retto solo il primo cioè dawn of war finito piu per dovere visto che ci avevo speso soldi che per divertimento.

Comunque se c'è un demo fa prima a provarlo ovvio.

Ps. non ho nominato starcraft perchè non ci ho mai giocato e dubito possa piacermi, come non mi è piaciuto w40k, dato che come ambientazione non è proprio di mio gusto per gli rts.

Hikaro
28-04-2009, 16:34
Invece ho trovato la storia abbastanza avvincente sia in GOTY che in WA, esattamente in linea con le storie narrate nei manuali e nei codex cartacei. Mentre nel GOTY si sente molto la componente religiosa/fanatica, e in WA invece la componente militaristica è davvero ben resa... per non parlare del momento in cui costruisci per la prima volta il Baneblade, senza ombra di dubbio una delle più grosse e ignoranti tamarrate che mente umana abbia mai concepito :asd:

Athlon 64 3000+
28-04-2009, 16:55
Io negli ultimi tempi con play.com non sono stato molto fortunato visto che 3 giochi su 4 ordinati non sono arrivati.
Lasciando stare i primi 2 casi,gli altri 2 giochi li ho ordinati il 27 marzo con spedizione in data 30 marzo e sono Left 4 Dead e Burnout Paradise.
Burnout mi è arrivato dopo circa 3 settimane.mentre Left 4 Dead ho dovuto chiedere la rispedizione e il 22 mi hanno un nuovo pacco e a oggi non mi è ancora arrivato.
Spero proprio che questa volta arrivi perchè ne ho le palle piene di avere delle sfighe continue.

giova22
28-04-2009, 18:28
Io negli ultimi tempi con play.com non sono stato molto fortunato visto che 3 giochi su 4 ordinati non sono arrivati.
Lasciando stare i primi 2 casi,gli altri 2 giochi li ho ordinati il 27 marzo con spedizione in data 30 marzo e sono Left 4 Dead e Burnout Paradise.
Burnout mi è arrivato dopo circa 3 settimane.mentre Left 4 Dead ho dovuto chiedere la rispedizione e il 22 mi hanno un nuovo pacco e a oggi non mi è ancora arrivato.
Spero proprio che questa volta arrivi perchè ne ho le palle piene di avere delle sfighe continue.

prova a comprare da shopto.net, dovrebbe avere la spedizione tracciata

ggnisci
28-04-2009, 23:53
Io ho acquistato da Play.com 'Unreal Tournament 3'.
Spedito il 14 ed arrivato il 27 :fagiano:

Hikaro
29-04-2009, 10:58
Con play.com ho avuto problemi solo una volta e in periodo natalizio, quindi credo sia un caso

X800pro
29-04-2009, 15:42
Ciao ragazzi, sapete per caso se Silent Hill Homecoming x pc da play.com ha i sottotitoli e menu in italiano? Tks. :)

Jammed_Death
29-04-2009, 15:46
Ciao ragazzi, sapete per caso se Silent Hill Homecoming x pc da play.com ha i sottotitoli e menu in italiano? Tks. :)

non vorrei dirti una fesseria ma visto che s'installa con steam è probabile che attivi tutto così...aspetta conferme però

X800pro
29-04-2009, 16:04
non vorrei dirti una fesseria ma visto che s'installa con steam è probabile che attivi tutto così...aspetta conferme però

Si installa con steam? :confused:
Ma non c'è sulla piattaforma...
Forse acquistando il gioco rilasciano il codice d'installazione?

29Leonardo
29-04-2009, 19:35
Si installa con steam? :confused:
Ma non c'è sulla piattaforma...
Forse acquistando il gioco rilasciano il codice d'installazione?

No lo installi da dvd poi richiede una specie di attivazione via steam, credo

CYRANO
29-04-2009, 23:34
Certi giochi però hanno il fascino del trash. 2 worlds manco quello, resta brutto e basta :asd:
Io presi al versione ita che se non altro aveva confezione e manuale molto belli e sulla mensola ci stan bene :asd:

hai preso la versione con in regalo il pugnale avvelenato ?

comunque arrivato ieri. ma perche' brutto ? cos'ha di brutto ? non capisco , cioe' fa schifo il gameplay? noioso ? pesante ? iperbuggato ?

comunque l'installazione e' bella ! :asd:

C'a'.'z.'.a'.za

Raven
30-04-2009, 08:52
uddio... Company Of Heroes: Anthology... su play a 23€... non so.... tutti e 3 i capitoli.... mi tenta!

Kymbo
30-04-2009, 08:53
uddio... Company Of Heroes: Anthology... su play a 23€... non so.... tutti e 3 i capitoli.... mi tenta!

Aspetta, è ancora presto ;)

miciopazzo198x
30-04-2009, 09:10
Offerte del giorno: http://shop.gameplay.co.uk/webstore/sale.asp?platform=PCS&cm_sp=sale-_-nav-_-PCS

Fleuretty
01-05-2009, 07:42
Ciao a tutti...

se compro BATTLEFIELD 2: THE COMPLETE EDITION (http://www.zavvi.co.uk/zavvi/10015979.product) da www.zavvi.co.uk dite che è in multilingua come scritto in prima pagina e comprato da Play.com ?

grazie !

Riuppo la mia domanda ... :D

Kymbo
01-05-2009, 09:39
In linea di massima se è la stessa edizione e se proviene dallo stesso stato puoi presumere che siano uguali, purtroppo la certezza matematica non c'è mai. :(

Kymbo
01-05-2009, 09:42

A qualcuno è già arrivato?? :D

HexDEF6
01-05-2009, 09:47

si... incredibilmente mi e' arrivato in 4 giorni lavorativi (di solito play ci mette almeno 10 giorni)....
devo ancora installarlo :D

Insert coin
01-05-2009, 13:08
Scusate, play.com riporta Virtua Tennis 2009 come disponibile dal 22 maggio (anche se non è stata ancora inserita l'immagine del box), ma allora non è vero che la versione PC di questo gioco verrà resa disponibile solo tramite download diretto, oppure è play.com che prende un abbaglio?:confused:

http://www.play.com/Games/PC/4-/9712287/Virtua-Tennis-2009/Product.html

Guynrush
01-05-2009, 13:57

qui ancora niente :cry:

speriamo nella settimana prossima.

Kymbo
01-05-2009, 16:26
si... incredibilmente mi e' arrivato in 4 giorni lavorativi (di solito play ci mette almeno 10 giorni)....
devo ancora installarlo :D

4 giorni da play.com?? devi avere il postino bionico!!!! :D

Guynrush
01-05-2009, 16:59
4 giorni da play.com?? devi avere il postino bionico!!!! :D

i miei primi acquisti su play risalgono al 2004-2005.
all'epoca in 3-4 gg avevo i dvd-giochi a casa.sempre.
bei tempi :rolleyes:

Raven
02-05-2009, 09:17

a me ancora no... :stordita:

X800pro
03-05-2009, 17:31
No lo installi da dvd poi richiede una specie di attivazione via steam, credo

Ah capito, grazie.
Altrove ho letto che ha i sottotitoli in italiano, come sempre.
Lo prendo e vi faccio sapere. ;)

MrAsd
04-05-2009, 08:06

Anche io ricordo con piacere quando facevo gli ordini il lunedì mattina e il sabato mattina avevo già il pacchetto nella cassetta della lettere. Bei tempi...

Raven
04-05-2009, 12:24
mmmhhh... ho in attesa far cry 2 dal 18/04/2009, e anche oggi nulla... comincio a pensare che non tutto stia andando come dovrebbe... :fagiano:

il menne
04-05-2009, 14:05

Anche a me arrivavano in 3-5 giorni lavorativi, sempre.

Ultimamente ho comprato meno, ( mezzi giochi son ancora da scartare ... allora mi son dato una regolata visto che parecchi penso non li giocherò che nel 2020.... ) ... l'ultimo che ho preso qualche mese fa da un playtrader in uk comunque è arrivato in 5 giorni lavorativi. :D :cool:

CYRANO
04-05-2009, 15:56
mmmhhh... ho in attesa far cry 2 dal 18/04/2009, e anche oggi nulla... comincio a pensare che non tutto stia andando come dovrebbe... :fagiano:

aspetta che il postino finisca di giocarselo , cribbio !

:O

C;,a;,z;,a

il Caccia
04-05-2009, 16:27
aspetta che il postino finisca di giocarselo , cribbio !

:O

C;,a;,z;,a

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :D

CYRANO
04-05-2009, 16:52
ARGH hut mi ha cancellato l'ordine di trackmania del 10/04 ... manco so perche' :cry:
fra l'altro il gioco e' sparito dal sito.. ma che sfiga... :cry:

C;mam,zm;l,aa;ml,

Fantasma diablo 2
04-05-2009, 17:01

considerando ponte 1 maggio, 25 aprile e 3 domeniche direi che sei ancora nella media, io mi preoccuperei nel caso non arrivi entro questa settimana...

Raven
04-05-2009, 17:35
ARGH hut mi ha cancellato l'ordine di trackmania del 10/04 ... manco so perche' :cry:
fra l'altro il gioco e' sparito dal sito.. ma che sfiga... :cry:

C;mam,zm;l,aa;ml,

Lo ha fatto anche a me una volta... :rolleyes:
Mi sa che succede quando si ordina un gioco scontatissimo e non più in stock, probabilmente guardano il nr. di ordini e poi valutano se rifornire o meno...

CYRANO
04-05-2009, 17:36
Lo ha fatto anche a me una volta... :rolleyes:
Mi sa che succede quando si ordina un gioco scontatissimo e non più in stock, probabilmente guardano il nr. di ordini e poi valutano se rifornire o meno...

ah ecco... uff uff vabbeh pazienza..qualche partitina me la sarei fatta... sob...

C;l,a;,z;,a

Raven
04-05-2009, 18:10
ah ecco... uff uff vabbeh pazienza..qualche partitina me la sarei fatta... sob...

C;l,a;,z;,a

eh, pensa che io devo ancora installarla, la mia copia... :O

(:bastard: )

:p

CYRANO
04-05-2009, 20:26
eh, pensa che io devo ancora installarla, la mia copia... :O

(:bastard: )

:p

:muro: :muro: :muro:

vabbeh che io avro' almeno una decina di giochi comprati ed installati di recente e mai avviati :D

in sti giorni sto giocando a diablo2 , figurati :asd:

C;,a;,a;,a

Kymbo
05-05-2009, 03:05
considerando ponte 1 maggio, 25 aprile e 3 domeniche direi che sei ancora nella media, io mi preoccuperei nel caso non arrivi entro questa settimana...

Considerate le feste, il postino aveva più tempo per giocare e quindi dovrebbero arrivare prima :D

Raven
05-05-2009, 12:24
Arrivato! :D

Guynrush
05-05-2009, 13:39
Arrivato! :D

:muro:

qui ancora niente, speriamo nei prossimi giorni.

Kymbo
05-05-2009, 15:19
Arrivato!!!

Pensavo fosse Far Cry 2 aggiornato invece mi hanno mandato due scatole separate (gioco e patch)

WebWolf
05-05-2009, 18:52
Io inizio a disperare per Crysis da The Hut. :cry:

So già come concludere la mail:

I'm sure you'll understand why this is my first and last order from your shop.
Best regards.

29Leonardo
05-05-2009, 18:55

Best regards.

Migrate a shop.to !:D

Kymbo
05-05-2009, 18:56

Best regards.

Ma no dai, non fare così, abbi fede nel postino!!!!!!!!!!!!:mc:

29Leonardo
05-05-2009, 18:58
Ma no dai, non fare così, abbi fede nel postino!!!!!!!!!!!!:mc:

Una volta si diceva che il postino suona sempre due volte, mi sa che ultimamente suonano a casa loro soltanto :asd:

Raven
05-05-2009, 19:13

Best regards.

Da quanto lo aspetti?!... :fagiano:

WebWolf
06-05-2009, 07:22
E' stato spedito il 6/04.

Oggi scadono i 30 gg canonici oltre i quali si passa a Defcon 4. :D

Pensavo poi di attendere fino a lunedì 11 e contattarli.

Raven
06-05-2009, 07:24
E' stato spedito il 6/04.

Oggi scadono i 30 gg canonici oltre i quali si passa a Defcon 4. :D

Pensavo poi di attendere fino a lunedì 11 e contattarli.

ocio che non so per quanto resti "attiva" la possibilità di *cliccare* il gioco dopo la spedizione... ;) Io mi muoverei già oggi...:fagiano:

WebWolf
06-05-2009, 07:55
ocio che non so per quanto resti "attiva" la possibilità di *cliccare* il gioco dopo la spedizione... ;) Io mi muoverei già oggi...:fagiano:

Fatto.

Ho mandato un 'enquiry' in cui chiedo informazioni. Ora vediamo cosa rispondono. Anche se ho specificato di aver perso le speranze di vedere arrivare il loro ordine.

Vabbè: tutti soldi risparmiati in scheda video e alimentatore. ;)

Raven
06-05-2009, 08:12
Fatto.

Ho mandato un 'enquiry' in cui chiedo informazioni.

ah ok... pensavo parlassi di play.com dove c'è unn tastino apposito per segnalare il mancato ricevimento di un ordine (che però scompare dopo un mese, mi pare)... ;)

il menne
06-05-2009, 08:13
:muro: :muro: :muro:

vabbeh che io avro' almeno una decina di giochi comprati ed installati di recente e mai avviati :D

in sti giorni sto giocando a diablo2 , figurati :asd:

C;,a;,a;,a

Solo 10? Tsk... dilettante... di giochi comprati installati e mai giocati ne avrò una ventina.... inoltre ne ho almeno un altra ventina mai installati e ancora da scartare ( parecchi presi con riviste, ma alcuni anche in negozio, come gtaIV o l'ultimo cod..... :stordita: :fagiano: )

Ora mi son dato una decisa calmata* perchè visto l'andazzo questi li finirò nel 2020, quindi prendo solo i giochi che mi interessano di più.... :stordita:

( Attualmente sto giocando a the last remnant, e saltuariamente a obl... ehm... fallout3, in stand-by dead space e alone in the dark.... ma il tempo è quel che è dovrei essere tre per fare tutto ciò che voglio, uno lo mando a lavoro, l'altro a cercarsi una fidanzata, e io potrei finalmente tornare a ca@@eggiare coi games e smanettare con l'oc e il modding come i bei tempi andati..... )

Prima o poi mi prenderò da play o qualche altro storm of zehir, sperando che sia ai livelli della prima espansione, che era pregevole, imho.

*Così posso spendere di più in blu-ray :asd: :asd:

giova22
06-05-2009, 09:16
Solo 10? Tsk... dilettante... di giochi comprati installati e mai giocati ne avrò una ventina.... inoltre ne ho almeno un altra ventina mai installati e ancora da scartare ( parecchi presi con riviste, ma alcuni anche in negozio, come gtaIV o l'ultimo cod..... :stordita: :fagiano: )

Ora mi son dato una decisa calmata* perchè visto l'andazzo questi li finirò nel 2020, quindi prendo solo i giochi che mi interessano di più.... :stordita:

( Attualmente sto giocando a the last remnant, e saltuariamente a obl... ehm... fallout3, in stand-by dead space e alone in the dark.... ma il tempo è quel che è dovrei essere tre per fare tutto ciò che voglio, uno lo mando a lavoro, l'altro a cercarsi una fidanzata, e io potrei finalmente tornare a ca@@eggiare coi games e smanettare con l'oc e il modding come i bei tempi andati..... )

Prima o poi mi prenderò da play o qualche altro storm of zehir, sperando che sia ai livelli della prima espansione, che era pregevole, imho.

AH AH AH :D :D :D

clessidra4000
06-05-2009, 09:17

ti sconsiglio storm

Darkless
06-05-2009, 09:20

Eh no, è qui che si vede il dilettante vero :read:
I giochi vanno sempre isntallati dopo averli comprati, anche se non li usi. Altrimenti se hai qualche disco difettato ora che te ne accorgi sei fregato (soprattutto con le riviste).
Un errore così da principiante da te proprio non me l'aspettavo. Sei una vera delusione :asd:
Sii uomo e chiedi ai mod 3 giorni di ban per te stesso.

il menne
06-05-2009, 09:46
Eh no, è qui che si vede il dilettante vero :read:
I giochi vanno sempre isntallati dopo averli comprati, anche se non li usi. Altrimenti se hai qualche disco difettato ora che te ne accorgi sei fregato (soprattutto con le riviste).
Un errore così da principiante da te proprio non me l'aspettavo. Sei una vera delusione :asd:
Sii uomo e chiedi ai mod 3 giorni di ban per te stesso.

Hai ragione, più che altro in sto modo sono anche un abile scialacquatore di denari.... :asd: :asd: ... ma ho passato un periodo che era più forte di me... se vedevo un gioco interessante con una rivista o in negozio dovevo comperarlo .... lo chiamo acquisto compulsivo da nerdite acuta sommato a calo di umore post-mollamento fidanzata... il risultato è un mix terribile che mi ha portato a questa situazione da epic fail ..... :D :stordita: :fagiano:

Raven
06-05-2009, 10:05
Fail per entrambi... non serve installarli, basta una bella passata col cd/dvd check e via... :O

HexDEF6
06-05-2009, 10:07
Hai ragione, più che altro in sto modo sono anche un abile scialacquatore di denari.... :asd: :asd: ... ma ho passato un periodo che era più forte di me... se vedevo un gioco interessante con una rivista o in negozio dovevo comperarlo .... lo chiamo acquisto compulsivo da nerdite acuta sommato a calo di umore post-mollamento fidanzata... il risultato è un mix terribile che mi ha portato a questa situazione da epic fail ..... :D :stordita: :fagiano:

cazz! :eek:
non sono l'unico al mondo malato di questa malattia! :D
potremmo mettere su un bel gruppo tipo:
gli scialacquatori anonimi :D
sto cercando di uscire da questo tunnell... ma poi vedo qualche offerta di qualche gioco simil-inutile e ci ricasco ogni volta, che il gioco sia per PC WII o PSP fa lo stesso! e sono pur consapevole che non avro' mai tempo per giocarci!

29Leonardo
06-05-2009, 10:13
siamo già in tre allora :asd:

supersalam
06-05-2009, 10:26
Quattro,

Ho da finire The Witcher, Far cry 2, Bioshock, e Fallout 3.

Darkless
06-05-2009, 10:51
Fail per entrambi... non serve installarli, basta una bella passata col cd/dvd check e via... :O

Non ti da la certezza assoluta, ti dice solo se il disco è in buono stato.
L'unica cosa sicura al 100% è l'installazione.

salsero71
06-05-2009, 10:55
...e non vi dico i giochi da installare e giocare che ho a casa, anzi stasera li metto in vendita... Mi sa che saranno una 50ina o giù di lì :muro:

HexDEF6
06-05-2009, 11:03
Quattro,

Ho da finire The Witcher, Far cry 2, Bioshock, e Fallout 3.

da finire (e parlo solo dei giochi pc.... tra wii e psp potre raddoppiare questi senza problemi :D ):
bioshock
company of heroes (e la prima espansione)
mirror's edge
dead space
left4dead (almeno voglio vedere tutte le campagne... mai giocato in multy)
portal
grid
far cry 2
arma
c&c 3
galactic civilizations 2
guild wars (ho tutte le espansioni e non ho manco finito la campaga del primo)
mass effect
world in conflict soviet assault

e questi sono installati sul mio pc (un hd da 750Gb + un'altro da 300Gb sono di aiuto)... senza contare quelli che non sono nemmeno insallati!
E alla fine quando gioco, mi ritrovo a fare una partita o a trackmania o a defense grid....

Aviatore_Gilles
06-05-2009, 16:03
mettete pure 6 con me, ormai ho perso il conto dei giochi presi e mai finiti per pc. :D
Solo con i giochi per X360 sono riuscito nell'impresa di finirli tutti, mi sono posto l'obiettivo di prenderne uno alla volta e di non cedere in altre tentazioni prima di averlo finito...Obiettivo raggiunto, sono soddisfatto :sofico:
Ma per PC non ci riesco, spesso ci sono offerte e non le lascio mai sullo scaffale :D

supersalam
06-05-2009, 16:41
Naturalmente io parlavo di giochi originali, cioè comprati e mai finiti.

Kymbo
06-05-2009, 16:43
Pure io ho gli arretrati, mi sa che l'unica soluzione è licenziarmi e darmi da fare a giocarli. :sofico:

HexDEF6
06-05-2009, 17:48
Naturalmente io parlavo di giochi originali, cioè comprati e mai finiti.

idem... ho solo giochi originali!

WebWolf
06-05-2009, 18:31
ah ok... pensavo parlassi di play.com dove c'è unn tastino apposito per segnalare il mancato ricevimento di un ordine (che però scompare dopo un mese, mi pare)... ;)

Fantastico, ecco la risposta di TheHut:

This item seems to have been lost in the post, we can issue yourself with a refund for this item. Please advise?

Certo se lavorano così...

29Leonardo
06-05-2009, 19:31
Ma lol c'è anche da chiederlo? :asd:

giova22
06-05-2009, 20:25
volevo consigliare a tutti shopto.net

Si puo pagare in sterline e spediscono in raccomandata traccaita (difficile venga persa). Pagando in sterline si viene a pagare spesso come play.com, ma con la differenza che la spedizione è tracciata.

Raven
06-05-2009, 22:44
Certo se lavorano così...

Da thehut ultimamente ho avuto 2/3 esperienze poco felici sulla gestione degli ordini... non mi piace l'andazzo che sta prendendo...

Th4N4Th0S
06-05-2009, 23:18
nooo hanno aumentato il prezzo della fortuned edition di far cry 2 di 5 sterline Q.Q

Athlon 64 3000+
07-05-2009, 07:33
Da quando ho cominciato ad acquistare da play.com ho avuto una fortuna incredibile.
Left 4 Dead acquistato spedito il 30 marzo mai arrivato e richiesta la rispedizione a quindi mi hanno inviato un altro pacco il 22 di aprile ma ad oggi non è ancora arrivato.
Il 12 di questo mese se non arriva o me ne faccio rispedire un'altro oppure devo richiedere il rimborso.

29Leonardo
07-05-2009, 08:17
Non ordinare piu perchè se reclami sempre alla fine non ti rimborsano piu e ti chiudono l'account...

giova22
07-05-2009, 10:23
Da quando ho cominciato ad acquistare da play.com ho avuto una fortuna incredibile.
Left 4 Dead acquistato spedito il 30 marzo mai arrivato e richiesta la rispedizione a quindi mi hanno inviato un altro pacco il 22 di aprile ma ad oggi non è ancora arrivato.
Il 12 di questo mese se non arriva o me ne faccio rispedire un'altro oppure devo richiedere il rimborso.

prova shopto.net. Usa la spedizione tracciata

HexDEF6
07-05-2009, 10:40
prova shopto.net. Usa la spedizione tracciata

un paio di sfighe:
- 3.50 sterline di spedizione
- le prime 2 spedizioni le fa all'indirizzo della carta di credito

per il resto non sembra male

29Leonardo
07-05-2009, 10:42
4€ per la raccomandata sarebbe una sfiga?

HexDEF6
07-05-2009, 11:04
4€ per la raccomandata sarebbe una sfiga?

no, ma fino ad adesso a me sono arrivati tutti i pacchetti... quindi pagare 3 euro in piu' per "niente" per me e' una "sfiga" (anche perche' volevo comprare una cosa che viene 7 sterline.... e 3.5 in piu' fanno un 50% in piu' :D )

29Leonardo
07-05-2009, 11:14
no, ma fino ad adesso a me sono arrivati tutti i pacchetti... quindi pagare 3 euro in piu' per "niente" per me e' una "sfiga" (anche perche' volevo comprare una cosa che viene 7 sterline.... e 3.5 in piu' fanno un 50% in piu' :D )

Ah vabbè ovvio se ti sei trovato sempre bene puoi anche fare a meno di questo shop, per me invece è un manna dal cielo :asd:

WebWolf
07-05-2009, 13:09
Update:

è arrivato or ora Far Cry 2 + Fortune's Pack da Play in confezione doppia.

Son proprio due DVD separati: uno per il gioco e l'altro per l'espansione. 12.99 € totale. ;)

Almeno Play (fino ad oggi) non mi ha giocato brutti scherzi.

Foto:
http://img299.imageshack.us/img299/7337/fc2h.th.jpg (http://img299.imageshack.us/my.php?image=fc2h.jpg)

Guynrush
07-05-2009, 13:59
Update:

è arrivato or ora Far Cry 2 + Fortune's Pack da Play in confezione doppia.

Son proprio due DVD separati: uno per il gioco e l'altro per l'espansione. 12.99 € totale. ;)

Almeno Play (fino ad oggi) non mi ha giocato brutti scherzi.

a me ancora niente :cry:

Godai_Y
08-05-2009, 21:56
Scusate, spero la domanda sia pertinente + o - alla sezione del forum... ma per caso play.com ha allungato i tempi di consegna o ci sono ritardi a livello generale? Esempio... ordinati 4-5 giochi intorno al 20 Aprile, tra questi uno usato da un utente playtrade; quest'ultimo già arrivato da giorni... degli altri ancora nessuna traccia. :mad:

ggnisci
08-05-2009, 23:02
Io da play.com ordinai Ut3, spedito il 15 aprile arrrivò al 27.
Si ci mette un pò :fagiano:

stewecar
10-05-2009, 22:48
vorrei segnalare che 'solo nel buio' è ormai abbondantemente sotto i 10 euro..
secondo me vale la pena provare..il gioco è stato valutato in maniera piuttosto controversa..secondo me ha un'ottima storia, gameplay avvincenete ed è anche piuttosto difficilotto (ce l'ho da dicembre e ancora non l'ho finito..anche se ci gioco poco a dire il vero..)..
vero che i comandi sono un pò arzigogolati..ma in fondo rendono più realistico il tutto..

giova22
11-05-2009, 12:23
mi è arrivato questa mattina un gioco spedito da shopto.net mercoledì sera.

Ottimi tempi. Raccomandata tracciata. Ogni volta che fate un ordine inoltre vi danno un buono sconto di 3 sterline per l'ordine successivo, quindi in pratica vi ripagate le spese di spedizione

HexDEF6
11-05-2009, 13:22

Ottimi tempi. Raccomandata tracciata. Ogni volta che fate un ordine inoltre vi danno un buono sconto di 3 sterline per l'ordine successivo, quindi in pratica vi ripagate le spese di spedizione

azz se e' cosi, niente male....

Guynrush
11-05-2009, 20:02
finalmente è arrivato anche a me Far Cry 2+ espansione da play
ormai cominciavo a temere che si fosse perso....

sembra veramente interessante questo shop, per fortuna che un gioco che mi interessava non è in stock, altrimenti avrei dovuto fare subito un ordine :D :doh:

greypilgrim85
14-05-2009, 15:26
Io ero interessato a trovare Sin of A solar Empire scatolato, avevo sentire dire che è anche in italiano, quindi su che sito mi devo buttare? :D Amazon.co.uk ho visto che fa Sin of A Solar Empire + Mass Effect a 26.52sterline...

Crimson Skies
15-05-2009, 00:22
Io di solito uso Blah. Mai avuto nessun problema tranne 1 volta sola per il controller Xbox che secondo me se so fregati alle poste o simili. Puntualmente rispedito e arrivato a costo zero.
Volevo però sapere da voi come è play.com
E' affidabile?

29Leonardo
15-05-2009, 07:45
Io di solito uso Blah. Mai avuto nessun problema tranne 1 volta sola per il controller Xbox che secondo me se so fregati alle poste o simili. Puntualmente rispedito e arrivato a costo zero.
Volevo però sapere da voi come è play.com
E' affidabile?

Dipende...se ti sei trovato bene con blah continua li oppure su game.co.uk , quest'anno a me su un paio di ordini da play non mi è arrivato nulla. Forse dipenderà dal nuovo luogo da cui spediscono e di conseguenza la nuova tratta che è sfigata dalle mie parti, però boh solo da loro non mi è arrivato nulla quest'anno. Sarà che avranno quel cacchio di vizio di scrivere tutto in bella mostra sul pacco...

Comunque prova male che vada fatti rimborsare ;)

miciopazzo198x
15-05-2009, 07:48
Nonostante siano la stessa cosa, io mi trovo meglio con dvd.co.uk che non con blahdvd.com.

Su tanti ordini fatti l'unico non arrivato è stato uno con blahdvd (per non parlare di pacchi arrivati con ultra-ritardo).

E' vero che è colpa delle poste ma la casualità ha voluto che pacchi di dvd.co.uk arrivassero anche in appena 3gg :asd:

Ieri gameplay ha finalmente spedito FM2009 ordinato due lunedì fa e fermo da 10gg su "preparazione per la spedizione".
Dissero di avere problemi con le spedizioni internazionali. Avevo provato ad annullare ma mi risposero che era troppo tardi. 24h dopo, magicamente :asd: è partito.

29Leonardo
15-05-2009, 07:55
Vabbe quello della spedizione magicamente partita dopo reclamo è un classico di qualsiasi attività commerciale :asd:

Athlon 64 3000+
15-05-2009, 08:18
Martedi 12 maggio al 21 giorno da quando mi hanno rispedito Left 4 Dead visto che vedevo che non mi arrivava avevo deciso che se quel giorno non fosse arrivato avrei richiesto il rimborso dell'importo speso per il gioco.
Invece è avvenuto il miracolo,proprio quel giorno è arrivato il gioco e pensare te che ho dovuto aspettare un mese è mezzo da quando lo ho ordinato la prima volta.

miciopazzo198x
15-05-2009, 08:25
Ordinate su shopto così vi arriva prima e in raccomandata :stordita: (soprattutto voi sfortunati :asd:).

29Leonardo
15-05-2009, 08:27
Meglio che cambi negozio se ogni volta ti capitano tutte ste tribolazioni, piccolo consiglio eh :P

Ordinate su shopto così vi arriva prima e in raccomandata :stordita: (soprattutto voi sfortunati :asd:).

Non è sfortuna o almeno non come la si intende abitualmente è play.com che ultimamente per alcune tratte ha rotto le *bip* :D Su the hut mi è sempre arrivato tutto alla prima botta...

Daves987
15-05-2009, 08:40
Scusate, che voi sappiate Serious Sam: Gold Edition da play.com è in italiano? :D

29Leonardo
15-05-2009, 08:51
Scusate, che voi sappiate Serious Sam: Gold Edition da play.com è in italiano? :D

Tanto lo spediscono in italia essendo tra l'altro pure un playtrade e tutti e due usati :ciapet:

Crimson Skies
15-05-2009, 08:53
Il fatto è che cerco l'espansione di Rome Total War Alexander. Su Blah non la hanno e su Game.co dice out of stock. Su Play la hanno ma se mi dici che non è così affidabile.....
In italia nn so dove trovarla sennò l'avrei comprata.:(

miciopazzo198x
15-05-2009, 08:56
Il fatto è che cerco l'espansione di Rome Total War Alexander. Su Blah non la hanno e su Game.co dice out of stock. Su Play la hanno ma se mi dici che non è così affidabile.....

http://www.sendit.com/sendit/8608361.product
http://www.thehut.com/hut/8608361.product?affil=GENAFFIL
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8608361.product

29Leonardo
15-05-2009, 09:05

Non ho detto che non è affidabile, ho detto che con me quest'anno ha fatto cilecca, prova tanto se non arriva ti rimborsano.

salsero71
15-05-2009, 10:31

...fa un giretto e lo trovi anche là ;)

Crimson Skies
15-05-2009, 10:50
Non ho detto che non è affidabile, ho detto che con me quest'anno ha fatto cilecca, prova tanto se non arriva ti rimborsano.

Semmai farò una prova.

...fa un giretto e lo trovi anche là ;)

Là dove?:confused:

Raven
15-05-2009, 10:55

Io ho fatto diversi ordini: moltissimi da play, alcuni da blahdvd, abbastanza da thehut e alcuni anche da game.co.uk

Premessa: la posta non mi ha MAI smarrito alcun pacco da nessuno degli shop citati. ;)

- Play: nessun problema. Ultimamente ci mettono più del solito, con le spedizioni
- Thehut: alcuni giochi dati come disponibili sono andati out of stock dopo l'ordine e ho dovuto quindi attendere il rifornimento. Due casi di cancellazione "coatta" dell'ordine (gioco "civetta" a basso prezzo non più in stock). Un gioco arrivato usato.
- Blahdvd: nessun problema
- Game.co.uk: un caso di gioco "sbagliato" (errore nel packaging)

29Leonardo
15-05-2009, 10:56
Forse intende la baia, comunque alexander da solo è difficilissimo da trovare rispetto la versione gold che comprende gioco base + exp. Magari se cerchi bene il prezzo non si discosta poi cosi tanto.

miciopazzo198x
15-05-2009, 10:57
http://www.sendit.com/sendit/8608361.product
http://www.thehut.com/hut/8608361.product?affil=GENAFFIL
http://www.zavvi.co.uk/zavvi/8608361.product

:mbe:

Crimson Skies
15-05-2009, 11:18
Alla fine si ho visto in giro e per il prezzo conviene prendere la versione gold.
Io ho già la Gold I (RTW+BI) e questa quindi sarebbe azzeccata.

Proverò sto Play.com
Di solito dal momento dell'ordine alla spedizione quanto ci mettono? Ti mandano una mail per la conferma della spedizione?

miciopazzo198x
15-05-2009, 11:21
Alla fine si ho visto in giro e per il prezzo conviene prendere la versione gold.
Io ho già la Gold I (RTW+BI) e questa quindi sarebbe azzeccata.

Proverò sto Play.com
Di solito dal momento dell'ordine alla spedizione quanto ci mettono? Ti mandano una mail per la conferma della spedizione?

Io sto a Roma e ho sempre ricevuto tutto e in una dozzina di giorni.

Crimson Skies
15-05-2009, 11:23
Io sto a Roma e ho sempre ricevuto tutto e in una dozzina di giorni.

Bhè come me. Blah tra i 5 e i 7 giorni. Spero che anche Play sia abbastanza veloce.

Darkless
15-05-2009, 11:36
Bhè come me. Blah tra i 5 e i 7 giorni. Spero che anche Play sia abbastanza veloce.

:sofico:

:asd:

29Leonardo
15-05-2009, 11:37

magari sei fortunato, ma quei tempi dubito tu possa averli soprattutto ora con play.com.

miciopazzo198x
15-05-2009, 11:46
Io li ho sempre avuti e li ho ancora... arrivato 2gg fa un gioco per Xbox ordinato una settimana prima :read:

29Leonardo
15-05-2009, 11:51
ma la città eterna dove sarebbe magari mi trasferisco pure io là :asd:

Raven
15-05-2009, 12:15
Comunque mi sa che dipende dal nr. di ordini che c'è su un prodotto... Far Cry 2 ci ha messo un sacco di tempo.... Coh: anthology mi è arrivato invece in una settimana lavorativa scarsa!... per cui...

29Leonardo
15-05-2009, 12:21
bah io il 29 aprile giusto perchè sono uno che ci crede fino all'ultimo(:asd:) ho ordinato Spellforce : Universe, non credo sia un titolo che abbiano ordinato in massa ....:ciapet:

Se non mi arriva sarà la volta buona che chiudo con play, anche perchè se dovesse continuare cosi me lo chiudono loro l'account :asd:

Crimson Skies
15-05-2009, 12:36
Comunque mi sa che dipende dal nr. di ordini che c'è su un prodotto... Far Cry 2 ci ha messo un sacco di tempo.... Coh: anthology mi è arrivato invece in una settimana lavorativa scarsa!... per cui...

Sicuramente dipende anche da quello. Vedremo un pò....:rolleyes:

bah io il 29 aprile giusto perchè sono uno che ci crede fino all'ultimo(:asd:) ho ordinato Spellforce : Universe, non credo sia un titolo che abbiano ordinato in massa ....:ciapet:

Se non mi arriva sarà la volta buona che chiudo con play, anche perchè se dovesse continuare cosi me lo chiudono loro l'account :asd:

In questo caso credo sia la volta buona davvero. ;)

Crimson Skies
15-05-2009, 15:55
Non voglio essere noioso ma chiedo perchè è giusto chiedere a chi ne sa più di me.
Ho piazzato l'ordine stamattina (Play.com) però ancora nessuna mail di conferma della spedizione e controllando sul sito sta ancora in "Order Placed".
E' normale tutto sto tempo?:mbe:

Raven
15-05-2009, 16:08
Non voglio essere noioso ma chiedo perchè è giusto chiedere a chi ne sa più di me.
Ho piazzato l'ordine stamattina (Play.com) però ancora nessuna mail di conferma della spedizione e controllando sul sito sta ancora in "Order Placed".

Sì... :O

il menne
15-05-2009, 16:32
Sono OT, ma qualcuno sa se il cofanetto BD di star trek la prima stagione della serie che vendono da play ha anche l'audio in ita ( pare sia un misero 1.0... ma tant'è ...) ? :stordita:

29Leonardo
15-05-2009, 16:34

Yes fino a quando spediscono massimo passano 3 giorni.

giova22
15-05-2009, 17:40
Sono OT, ma qualcuno sa se il cofanetto BD di star trek la prima stagione della serie che vendono da play ha anche l'audio in ita ( pare sia un misero 1.0... ma tant'è ...) ? :stordita:

http://dvd.forumcommunity.net/?t=10891208

Crimson Skies
15-05-2009, 18:11
Yes fino a quando spediscono massimo passano 3 giorni.

Sì... :O

Grazie per l'info. :)

greypilgrim85
16-05-2009, 21:06
Io ero interessato a trovare Sin of A solar Empire scatolato, avevo sentire dire che è anche in italiano, quindi su che sito mi devo buttare? :D Amazon.co.uk ho visto che fa Sin of A Solar Empire + Mass Effect a 26.52sterline...

MI riautoquoto... Se compro scatolato Sin of a Solar Empire su play.com ce lo trovo l'italiano? Avevo letto su una rivista che dovrebbe esserci.

il menne
16-05-2009, 21:25
http://dvd.forumcommunity.net/?t=10891208

Grazie Giova.... avevo perso il link a questo per me utilissimo sito .... ;)

Purtroppo però come spesso mi accade, non ho saputo resistere e....

http://img33.imageshack.us/img33/151/foto769.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=foto769.jpg)

e vedendo le marcature mi sa che anche in uk e quindi da play era il solito..... ma ad aspettare un mese e mezzo con gli invii attuali di play non ce l'ho fatta.... :stordita: :fagiano:

ps: tra l'altro sul web e anche su avmagazine erroneamente indicavano il cofanetto come da 8 bd, in realtà i bd sono "solo" 7....

Fine ot raga ....

giova22
17-05-2009, 21:53
Grazie Giova.... avevo perso il link a questo per me utilissimo sito .... ;)

Purtroppo però come spesso mi accade, non ho saputo resistere e....

http://img33.imageshack.us/img33/151/foto769.th.jpg (http://img33.imageshack.us/my.php?image=foto769.jpg)

e vedendo le marcature mi sa che anche in uk e quindi da play era il solito..... ma ad aspettare un mese e mezzo con gli invii attuali di play non ce l'ho fatta.... :stordita: :fagiano:

ps: tra l'altro sul web e anche su avmagazine erroneamente indicavano il cofanetto come da 8 bd, in realtà i bd sono "solo" 7....

Fine ot raga ....

di nulla. c'è anche questo sito:
http://scarfusa.vivereonline.com/

Guynrush
18-05-2009, 08:39
MI riautoquoto... Se compro scatolato Sin of a Solar Empire su play.com ce lo trovo l'italiano? Avevo letto su una rivista che dovrebbe esserci.

se non è segnato nelle liste in prima pagina mi sa che non lo sa nessuno con certezza.
l'unica è provare ad ordinarlo e sperare che arrivi in ita ;)

male che vada mi sembra di aver visto in giro la conversione per renderlo italiano.

Claus89
20-05-2009, 09:37
ma perchè costan così poco i giochi su play?

29Leonardo
20-05-2009, 09:49
ma perchè costan così poco i giochi su play?

Perchè risiedono in un particolare paradiso fiscale oltre a varie gabole..

Claus89
20-05-2009, 10:11
ma i prezzi si convertono in euro dopo?:confused: , no perchè sarei non poco tentato ad aquistarne un paio lol:sofico:

il menne
20-05-2009, 10:41
ma i prezzi si convertono in euro dopo?:confused: , no perchè sarei non poco tentato ad aquistarne un paio lol:sofico:

Se non li aggiungi dal listino in euro ( hai visto i simboli in alto a destra, vero? ) non potrai acquistarli.... :fagiano:

Crimson Skies
20-05-2009, 10:41
Perchè risiedono in un particolare paradiso fiscale oltre a varie gabole..

E quale sarebbe sto paradiso fiscale?:mbe:

Io ho fatto un acquisto per prova, per testare tempi di consegna. I prezzi sono buoni considerando la spedizione senza costi.

Locemarx
20-05-2009, 10:49

Isola di Jersey.

il menne
20-05-2009, 10:51

Io ho fatto un acquisto per prova, per testare tempi di consegna. I prezzi sono buoni considerando la spedizione senza costi.

Mai sentito parlare del Bailato di Jersey, dipendenza della corona britannica... ( una delle isole del canale, o normanne... )? ;)

I tempi di consegna da un anno a sta parte si son allungati assai... prima in 5 giorni lavorativi arrivava la merce... ora ci vuole almeno il triplo, se non di più.... :fagiano:

29Leonardo
20-05-2009, 10:51

Specchietto per le allodole in quanto il cambio è opportunamente falsato per i clienti paganti in €.

Mai sentito parlare del Bailato di Jersey, dipendenza della corona britannica... ( una delle isole del canale, o normanne... ). ;)

I tempi di consegna da un anno a sta parte si son allungati assai... prima in 5 giorni lavorativi arrivava la merce... ora ci vuole almeno il triplo, se non di più.... :fagiano:

Mi fa relativamente piacere sentirlo dire anche da te visto che di solito ricevevi la merce in brevissimo tempo. Pensavo fosse solo una mia sfiga pazzesca che quest'anno mi è andata malissimo con play.

Crimson Skies
20-05-2009, 11:41
Non ho mai sentito di questa isola/e.
Mazza 15 giorni so tanti visto che nella mail scrivono 3/5 giorni lavorativi.

Th4N4Th0S
21-05-2009, 12:21
qualcuno sa se conviene comprare su amazon in sterline o euro???

Crimson Skies
21-05-2009, 15:23
Io so che amazon è affidabile però per la spedizione fa prezzi esagerati.

Serosch
22-05-2009, 15:54

Master of Orion 3... 6 mesi
La raccolta dei primi tre Dow piu' di uno.
Credo dipenda da quanto il postino ci mette a finire il gioco :asd:

Cmq e' da un bel po' che non uso piu' play.com
Anche perche' thehut fa decisamente prezzi migliori il piu' delle volte.

29Leonardo
22-05-2009, 16:21

E visto com'è diventato ultimamente fai bene... :asd:

Crimson Skies
22-05-2009, 16:30

Come 6 mesi per MOO 3??:mbe:
L'altro 1 mese??

Mi stai spaventando. Io ho sempre usato Blah perchè veloce e affidabile.
Spero solo che il mio ordine da Play, spedito il 16/05 non ci metta mesi...:(

29Leonardo
22-05-2009, 19:11
Raga per chi ha voglia di provare ora PNA GAMES spedisce anche con pacco tracciato .