View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
fraussantin
19-03-2011, 13:47
si sa nulla ancora se brotherhood è multi ITA ( preso nei soliti shop esteri the hut , play, amazon....)
ho trovato questo sito.
qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/2139-assassins-creed-brotherhood-uk-informazioni-multilingua-360-ps3-pc.html
anche se nn lo da confermato dagli utenti ma pare che per loro sia multi.
voi che dite??
albygamer
20-03-2011, 13:30
Ciao a tutti.
Sapete dirmi se Killzone 3 preso in UK sia multilingua?
Ho trovato il pack con il joystick verde a 56£ sul famoso sito sputt***to da wikileaks e visto che in Italia il pack costa 90€ andrei a risparmiare una bella cifra...
Grazie a tutti in anticipo.
fraussantin
20-03-2011, 13:35
cesa è questa storia dello sputtanamento??
albygamer
20-03-2011, 15:52
cesa è questa storia dello sputtanamento??
Beh... Dopo il fatto che amazon gli ha sfrattati dal loro server (solo perchè i grandi colossi hanno paura dell'informazione libera e veritiera) wiki non l'ha di certo presa bene e ha lanciato più di qualche frecciatina contro la società lussemburghese
Bahamuts
20-03-2011, 16:29
Ragà scusate una domanda,ma su play.com i game sono multilingua,oppure si ottiene il multilingua attivandoli su Steam?:confused:
Poi non ho capito una cosa,c'è scritto un prezzo,ma poi sotto c'è scritto "also available new & used",con un prezzo maggiore di quello indicato sopra,ma cosa indica quindi?
sauron_x
20-03-2011, 17:03
se nn canbi carta .
perche se cambi carta o se reinserisci la tua carta gia usata come nuova si.
a me poi li hanno cmq scalati nonostante il check lo avesse fatto.
ma credo perche era tantissimo che non ci compravo.
cmq se vedi in saldo ti dice saldo contabile e disponibile.
in quello contabile vedi il saldo reale e dopo 1 mese ritorneta uguale a quello disponibile.
il guaio avviene quando uno non lo sa e ci mette i soldi precisi.
Ok, bene.
No, non cambierei carta o almeno fino a quando non scade :D
Ti ringrazio per la delucidazione :)
nuovo00000
20-03-2011, 17:38
Ragà scusate una domanda,ma su play.com i game sono multilingua,oppure si ottiene il multilingua attivandoli su Steam?:confused:
Poi non ho capito una cosa,c'è scritto un prezzo,ma poi sotto c'è scritto "also available new & used",con un prezzo maggiore di quello indicato sopra,ma cosa indica quindi?
Per quanto riguarda i giochi multilingua,non so bene come funziona steam ma a quanto ho capito esistono alcuni giochi che li compri ovunque vuoi poi li associ a steam per l'installazione e da lì puoi scaricare anche la lingua italiano,ma non si può fare per ogni gioco, comunque sulla prima pagina di questo post trovi i giochi che comprati in uk sono multilingua compresi di italiano e quelli che no. Solitamente,le versioni di un gioco venduti in uk sono uguali cioè se pes su play.com è multilingua allora dovrebbe esserlo anche sugli altri siti uk.
Il prezzo invece quello che vedi in grande accanto l'immagine del gioco è il prezzo se compri direttamente da play.com sotto su also avaible... sono playtrader cioè negozi che si appoggiano a play da cui puoi comprare giochi nuovi o usati
Bahamuts
20-03-2011, 18:18
Ok grazie della risposta,proverò a guardare la lista dei game che sono multilingua.
Comunque quindi io compro il game,ma poi lo installo tramite Steam?Oppure lo installo e poi lo aggiungo in Steam e quindi poi da lì metto la lingua che voglio?
edit:ok ho guardato la lista
in effetti i game che vorrei prendere da play.com sono:
bioshock 2
stalker call of pripyat
metro 2033
ora se ho ben visto i primi due sono multilingua,quindi praticamente se li compro da play.com,indipendentemente dall'associazione del game a Steam,troverò la scelta della lingua nel menù di installazione,giusto?
Per metro 2033 invece,è multilingua o no?
Comunque magari qualcuno che possiede tali game può darmi un'ulteriore conferma che siano multilingua?
Grazie ancora. ;)
fraussantin
20-03-2011, 18:24
questo sito pou essere d'aiuto
$$$$$$http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html$$$$$
e questo pure per i prezzi
$$$$http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B003L0OVO2-Assassin+s+Creed+Brotherhood.html$$$$
Bahamuts
20-03-2011, 18:28
Uhm non mi và il link.
A te lo apre frau?
nuovo00000
20-03-2011, 18:52
Uhm non mi và il link.
A te lo apre frau?
Quale non ti apre? a me li apre entrambi
fraussantin
20-03-2011, 18:53
Uhm non mi và il link.
A te lo apre frau?
ho editato
nuovo00000
20-03-2011, 18:57
Ok grazie della risposta,proverò a guardare la lista dei game che sono multilingua.
Comunque quindi io compro il game,ma poi lo installo tramite Steam?Oppure lo installo e poi lo aggiungo in Steam e quindi poi da lì metto la lingua che voglio?
edit:ok ho guardato la lista
in effetti i game che vorrei prendere da play.com sono:
bioshock 2
stalker call of pripyat
metro 2033
ora se ho ben visto i primi due sono multilingua,quindi praticamente se li compro da play.com,indipendentemente dall'associazione del game a Steam,troverò la scelta della lingua nel menù di installazione,giusto?
Per metro 2033 invece,è multilingua o no?
Comunque magari qualcuno che possiede tali game può darmi un'ulteriore conferma che siano multilingua?
Grazie ancora. ;)
comunque la lista che ti ha fornito l'altro utente dovrebbe essere più aggiornata di quella in prima pagina se non sbaglio, comunque di quei 3 giochi :
bioshock 2 dovrebbe essere multilingua ma mi sembra che c'è anche una versione in uk che non comprende l'italiano non so se è quella che c'è su play dovresti magari aspettare che lo dica qualcuno che l'ha presa... comunque si trova anche in italia a basso prezzo se ti interessa potresti trovare anche la limited edition sui 19 euro poi tu sai cosa preferisci a 6,50 non credo si trovi in Italia forse a 9,90 si
metro 2033 dovrebbe essere multilingua italiano compreso tranquillo
Stalker lo trovi anche su thehut /zavvii a 4,83 sterline non so quindi dove costa di meno vedi tu la conversione sterline /euro fino al 31 marzo mi pare che su questi siti non si pagano le spedizioni,comunque è multi italiano compreso
Bahamuts
20-03-2011, 19:49
Ok,su quel sito mi dice che sono tutti multilingua,quindi praticamente indipendentemente dal fatto che li associo o meno a Steam,avrò la lingua italia già nel menù di installazione o di gioco di questi game giusto?
Badriddick
20-03-2011, 20:41
Bioshock 2 arrivato da play.com e pagato 6.49 è quella multi con italiano. (o almeno quella che è arrivata a me)
Bahamuts
20-03-2011, 20:42
Ah ok grazie Bad,quindi l'hai preso anche tu da play.com ed è multilingua,cioè ti dà la possibilità di scegliere la lingua?
nuovo00000
20-03-2011, 21:01
Ah ok grazie Bad,quindi l'hai preso anche tu da play.com ed è multilingua,cioè ti dà la possibilità di scegliere la lingua?
si al momento dell'installazione ti chiede la lingua come se lo comprassi in italia
Bahamuts
20-03-2011, 21:42
Ok grazie,giusto per conferma al 100%,qualcuno ha per caso preso anche metro 2033 e stalker call of pripyat e mi può dire se anche loro sono multilingua?
Badriddick
20-03-2011, 21:55
Ok grazie,giusto per conferma al 100%,qualcuno ha per caso preso anche metro 2033 e stalker call of pripyat e mi può dire se anche loro sono multilingua?
Si ad entrambi :D
Per il primo garantisco perchè ce l'ho anche io ed è steamworks!
fraussantin
20-03-2011, 22:58
Ok,su quel sito mi dice che sono tutti multilingua,quindi praticamente indipendentemente dal fatto che li associo o meno a Steam,avrò la lingua italia già nel menù di installazione o di gioco di questi game giusto?
quei giochi in lista nn sono tutti milti , alcuni no altri in parte. se ci clicchi sopra vedi la pagina specifica.
poi ovviamente quando si compra in uk ci sono sempre rischi, se ti vendono un'altra vs o un'importazione usa , rischi di non avere l'italiano cmq( a me capito con motb in amazon).
pero diciamo che a grandi linee e' realistica.
Bahamuts
20-03-2011, 23:15
Cliccando sulle specifiche,mi dà la spunta verde alla voce "multilingua" per la versione pc,anche di Borderlans,altro titolo che vorrei prendere.
Quindi per stalker,bioshock 2 e metro 2033 vado sul sicuro?Italiano c'è quindi?;):D
Drakenest
21-03-2011, 05:35
Qualcuno aveva ordinato la collector di Warhammer 40k retribution da qualche sito inglese?^^
La mia è stata spedita l'8 ma ad oggi ancora non è arrivato niente.
Di media quanto è il tempo per l'arrivo a casa? :D
nuovo00000
21-03-2011, 10:14
Cliccando sulle specifiche,mi dà la spunta verde alla voce "multilingua" per la versione pc,anche di Borderlans,altro titolo che vorrei prendere.
Quindi per stalker,bioshock 2 e metro 2033 vado sul sicuro?Italiano c'è quindi?;):D
Si vai tranquillo,per Borderlands ti posso dire solo che c'è anche la versione goty che viene sui 15 euro su thehut o zavii ,costa di più ma hai in più 4 dlc
poi ti ricordo se ti interessa che stalker lo trovi forse a meno negli altri siti
per bioshock se l'altro utente l'ha preso da play ed è multi compreso ita credo dovrebbe esserlo anche il tuo
Consiglio
21-03-2011, 11:04
Dove trovo il prezzo più basso? :)
Sylvester
21-03-2011, 11:16
Bioshock 2 arrivato da play.com e pagato 6.49 è quella multi con italiano. (o almeno quella che è arrivata a me)
A me invece sia di Bio2 che Batman AA non si vede l'ombra :mad:
Maledette poste :cry:
nuovo00000
21-03-2011, 11:30
L'edizione normale da play 6,50 € compreso di spese, l'edizione goty mi sembra che per ora ci sia soolo in download a più di 15 ma a quanto so non porta grandi novità
nuovo00000
21-03-2011, 11:31
Arrivato oggi un gioco ordinato da play il 10 marzo
Segnalo su play.com bioshock 1 e 2 a 5 euro l'uno,anche deus ex complete e la trilogia di thief tutti a 5 euro
a 5 euro pure medieval total war compreso di espansione lo consigliate? volevo provare un gioco di questo genere,o mi conviene aspettare che esce re artù fra qualche giorno a 10 euro della fx? grazie
Consiglio
21-03-2011, 11:41
L'edizione normale da play 6,50 € compreso di spese, l'edizione goty mi sembra che per ora ci sia soolo in download a più di 15 ma a quanto so non porta grandi novità
Quindi dici che non conviene? :)
nuovo00000
21-03-2011, 11:51
Quindi dici che non conviene? :)
Guarda io ti dico in base a ciò che ho letto in quanto il gioco l'ho comprato da poco ,anzi mi è arrivato proprio oggi,però a quanto dicevano altri utenti la versione goty ha solo 2 dlc in più che non sono granchè quindi a questo punto con 10 euro in meno ti prendi la versione normale e ce l'hai pure scatolata se ti può interessare di più, comunque forse ti conviene chiedere nel thread ufficiale le differenze fra le due versioni,e se non sbaglio,ma di questo non sono sicurissimo uno dei due dlc si può anche scaricare gratuitamente
ghiltanas
21-03-2011, 14:17
sto per ridare un' altra possibilità a the hut con dragon age ultimate edition, lo pago 13,45 pound, nn mi pare si trovi a meno o sbaglio?
Consiglio
21-03-2011, 14:34
Guarda io ti dico in base a ciò che ho letto in quanto il gioco l'ho comprato da poco ,anzi mi è arrivato proprio oggi,però a quanto dicevano altri utenti la versione goty ha solo 2 dlc in più che non sono granchè quindi a questo punto con 10 euro in meno ti prendi la versione normale e ce l'hai pure scatolata se ti può interessare di più, comunque forse ti conviene chiedere nel thread ufficiale le differenze fra le due versioni,e se non sbaglio,ma di questo non sono sicurissimo uno dei due dlc si può anche scaricare gratuitamente
Ok grazie! :)
sauron_x
21-03-2011, 14:36
Arrivato stamani Aliens vs Predator da Play.com.
Se può essere utile confermo che è multilingua con ita compreso ;)
Si sceglie nel menu di installazione non appena si avvia l'installazione, la lingua non si ottiene tramite steam.
fraussantin
21-03-2011, 14:46
sto per ridare un' altra possibilità a the hut con dragon age ultimate edition, lo pago 13,45 pound, nn mi pare si trovi a meno o sbaglio?
allo stesso prezzo sta su amazon.co.uk se hai prime.
cmq the hut e play son diventate di un lentissimo a spedire roba da matti.
the hut mi ha spedito dopo 6gg dall'ordine e play son 3 settimane che borderland sta in order placed e in stock.
bho. prima la roba la spedivano anche di notte.
ghiltanas
21-03-2011, 17:29
the hut mi ha spedito dopo 6gg dall'ordine e play son 3 settimane che borderland sta in order placed e in stock.
nn ho prime, sennò nn c'era neanche da pensarci dove prenderlo...cmq nn ho capito, il prime dipende dal paese giusto?, nn è che se lo attivo in italia funziona anche all'estero...
Cromwell
21-03-2011, 17:32
Non riescono più a starvi dietro... Ordinate troppa roba!
Bahamuts
21-03-2011, 17:46
Ok ragà scusate se riposto la stessa domanda,ma volevo una conferma definitiva del fatto che questi titoli sono multilingua e quindi,senza attivazione magari tramite Steam,c'è la lingua italiana,ovvero:
Metro 2033
Bioshock 2
Stalker Call of Pripyat
Borderlands
Chi ha preso qualcuno di questi game da Play.com,mi può confermare che sono multilingua?
Grazie ancora;)
Ethan Cole
21-03-2011, 17:56
Ancora nessuna notizia di Bioshock 2 e UT3 da play.com, ordinati l'8 di marzo, e sto cominciando a incazzarmi. Aspetto fino a domani poi li contatto. Come funziona la cosa?
non sono passate neanche due settimane, stai tranzollo :D
capisco che l'attesa mette ansia, ma trova qualcosa come tappabuco, io sto aspettando assassin's creed da thehut e intanto mi gioco un pò borderlands :ciapet:
fraussantin
21-03-2011, 18:07
Ancora nessuna notizia di Bioshock 2 e UT3 da play.com, ordinati l'8 di marzo, e sto cominciando a incazzarmi. Aspetto fino a domani poi li contatto. Come funziona la cosa?
non ne ho idea .
gli ho mandato 3 messaggi e mi hanno sempre risposto che in 24 h spedivano.
ma!;
nuovo00000
21-03-2011, 18:15
Ok ragà scusate se riposto la stessa domanda,ma volevo una conferma definitiva del fatto che questi titoli sono multilingua e quindi,senza attivazione magari tramite Steam,c'è la lingua italiana,ovvero:
Metro 2033
Bioshock 2
Stalker Call of Pripyat
Borderlands
Chi ha preso qualcuno di questi game da Play.com,mi può confermare che sono multilingua?
Grazie ancora;)
ti rispondo solo per metro2033 per gli altri penso ti abbiamo risposto a sufficenza inoltre bioshock2 è sceso a 5 € su play, comunque per metro che sto giocando con la versione uk presa da un altro sito,ma è uguale ,ha l'italiano ma per l'installazione devi comunque installare e farti un account steam
fraussantin
21-03-2011, 18:17
edit dal 6 marzo e entrato in paking adesso .
le piu lunghe 24 ore della mia vita:asd:
Bahamuts
21-03-2011, 18:22
Mah mi sà che metro 2033 aspetto che lo rimettano in sconto,in quando ora,anche per quanto riguarda Borderlands,non stanno più a 6,49€ :(
A questo punto penso di prendere Bioshock 2 e Stalker Call of Pripyat,sui quali vado sul fatto del multilingua?
ps:ma sto Call of Pripyat com'è?Ho giocato a Stalker SoC e mi è piaciuto un sacco,e non credo che questo sia da meno,giusto?
Ethan Cole
21-03-2011, 18:37
Avrò pazienza dai... Ho pure preordinato crysis 2 da multiplayer.com e vorrei mi arrivasse prima di venerdì :muro:
fraussantin
21-03-2011, 18:43
nn ho prime, sennò nn c'era neanche da pensarci dove prenderlo...cmq nn ho capito, il prime dipende dal paese giusto?, nn è che se lo attivo in italia funziona anche all'estero...
io ho un mese di prova del prime su amazon.it e sul .com nn lo vede.
quindi credo di no
Bahamuts
21-03-2011, 19:41
Mah mi sà che metro 2033 aspetto che lo rimettano in sconto,in quando ora,anche per quanto riguarda Borderlands,non stanno più a 6,49€ :(
A questo punto penso di prendere Bioshock 2 e Stalker Call of Pripyat,sui quali comevado sul fatto del multilingua?
ps:ma sto Call of Pripyat com'è?Ho giocato a Stalker SoC e mi è piaciuto un sacco,e non credo che questo sia da meno,giusto?
Ragà qualcuno che mi dia una delucidazione definitiva?
Thx;)
nuovo00000
21-03-2011, 19:56
Ragà qualcuno che mi dia una delucidazione definitiva?
Thx;)
Borderlands se devi prenderlo al prezzo di ora cioè 11.49 a questo punto prendi la goty che costa forse 2 euro in più sennò aspetti se riscende , non so com'è stalker non l'ho mai provato prova a leggere qualche commento sul thread ufficiale,cmq si sono multilingua
Bahamuts
21-03-2011, 20:02
No vabbè quelli che mi interessano sono Bioshock 2 e Stalker Call of Pripyat che penso che sia bello,visto che comunque il primo mi è piaciuto molto.
Quindi ok se sono multilingua li prendo sicuro;)
Drakenest
22-03-2011, 04:30
Qualcuno aveva ordinato la collector di Warhammer 40k retribution da qualche sito inglese?^^
La mia è stata spedita l'8 ma ad oggi ancora non è arrivato niente.
Di media quanto è il tempo per l'arrivo a casa? :D
Uppo :P. QUanto tempo ci vuole di media per arrivare in Italia? :D
Dear Customer,
Email Security Message
We are emailing all our customers to let you know that a company that handles part of our marketing communications has had a security breach. Unfortunately this has meant that some customer names and email addresses may have been compromised.
We take privacy and security very seriously and ensure all sensitive customer data is protected. Please be assured this issue has occurred outside of Play.com and no other personal customer information has been involved.
Please be assured we have taken every step to ensure this doesn’t happen again and accept our apologies for any inconvenience this may have caused some of you.
Customer Advice
Please do be vigilant with your email and personal information when using the internet. At Play.com we will never ask you for information such as passwords, bank account details or credit card numbers. If you receive anything suspicious in your email, please do not click on any links and forward the email on to privacy@play.com for us to investigate.
Thank you for continuing to shop at Play.com and we look forward to serving you in the future.
Play.com Customer Service Team
Quindi occhio in caso riceviate strane richieste sul vostro account play.com
Ethan Cole
22-03-2011, 09:10
Ho ricevuto stamattina questa mail da play.com:
Dear Customer,
Email Security Message
We are emailing all our customers to let you know that a company that handles part of our marketing communications has had a security breach. Unfortunately this has meant that some customer names and email addresses may have been compromised.
We take privacy and security very seriously and ensure all sensitive customer data is protected. Please be assured this issue has occurred outside of Play.com and no other personal customer information has been involved.
Please be assured we have taken every step to ensure this doesn’t happen again and accept our apologies for any inconvenience this may have caused some of you.
Customer Advice
Please do be vigilant with your email and personal information when using the internet. At Play.com we will never ask you for information such as passwords, bank account details or credit card numbers. If you receive anything suspicious in your email, please do not click on any links and forward the email on to privacy@play.com for us to investigate.
Thank you for continuing to shop at Play.com and we look forward to serving you in the future.
Può essere per questo che non mi è ancora arrivato l'ordine, essendo passate con oggi due settimane?
RobySchwarz
22-03-2011, 10:09
Quindi occhio in caso riceviate strane richieste sul vostro account play.com
ricevuta anche io
nuovo00000
22-03-2011, 10:53
Ho ricevuto stamattina questa mail da play.com:
Dear Customer,
Email Security Message
Customer Advice
Può essere per questo che non mi è ancora arrivato l'ordine, essendo passate con oggi due settimane?
Non credo visto che agli altri utenti stanno arrivando lo stesso i giochi
Ethan Cole
22-03-2011, 11:11
In ogni caso se entro oggi non mi arriva nulla io gli scrivo... Devo usare per forza l'inglese nella mail?
Bahamuts
22-03-2011, 17:23
Ragà oltre a qualche utente che già mi aveva confermato se non erro la presenza del multilingua della versione presa da Play.com di Bioshock 2,qualcuno ha preso per caso Stalker CoP e mi dà la conferma del multilanguage anche per quest'ultimo e quindi la presenza della lingua italiana?
Thx ;)
Th4N4Th0S
22-03-2011, 17:51
In ogni caso se entro oggi non mi arriva nulla io gli scrivo... Devo usare per forza l'inglese nella mail?
google translate is the way xD
Badriddick
22-03-2011, 18:26
Ragà oltre a qualche utente che già mi aveva confermato se non erro la presenza del multilingua della versione presa da Play.com di Bioshock 2,qualcuno ha preso per caso Stalker CoP e mi dà la conferma del multilanguage anche per quest'ultimo e quindi la presenza della lingua italiana?
Thx ;)
Memoria a breve termine? non voglio sembrarti scortese, ma sembra che tu stia generando domande a loop infinito riguardo: metro 2033, batman, stalker e bioshock2..Sono tutti multilingua, ma se li acquisti e non dovessero esserlo, amen! Se hai bisogno di altre conferme su qvintadimensione trovi tutto ciò di cui hai bisogno...
Bahamuts
22-03-2011, 19:00
Ok Ok,sono multilingua,questo è l'importante,però ovvio che se li prendo da Play.com non vorrei poi ritrovarmi con giochi in inglese XD
Al max mando una mail a play.com per avere maggior conferme;)
Ok Ok,sono multilingua,questo è l'importante,però ovvio che se li prendo da Play.com non vorrei poi ritrovarmi con giochi in inglese XD
Al max mando una mail a play.com per avere maggior conferme;)
Non so se ti risponderanno e comunque non mi fiderei della risposta, forse è meglio organizzare una capatina in uk per controllare bene la confezione prima di fare l'ordine. :D
Bahamuts
22-03-2011, 19:11
Ahahah XD
No comunque mi hanno risposto,solo che mi hanno detto che praticamente le info a riguardo il multilingua sono quelle che si possono trovare sul sito del prodotto,quindi penso che se i titoli in questione(bioshock 2 e stalker CoP)sono multilingua,anche quelle versioni da loro vendute sono tali.
ricevuta anche io
Vi chiedo se dobbiamo preoccuparci di questa cosa e se si quanto ?
Vi chiedo se dobbiamo preoccuparci di questa cosa e se si quanto ?
no: "a company that handles part of our marketing communications"... in sintesi sanno solo la tua mail e il nome... niente dati di play.com relativi a indirizzo e/o carte di credito collegate...
A me la mail non è arrivata... forse perché non mi sono iscritto a newsletter e/o mail promozionali?!...
fraussantin
22-03-2011, 20:32
no: "a company that handles part of our marketing communications"... in sintesi sanno solo la tua mail e il nome... niente dati di play.com relativi a indirizzo e/o carte di credito collegate...
A me la mail non è arrivata... forse perché non mi sono iscritto a newsletter e/o mail promozionali?!...
manco io l'ho ricevuta.
cmq senza numeretto posteriore nn fanno nulla la prima volta.
manco io l'ho ricevuta.
:doh: E meno male che l'avevano mandata a tutti adesso ho la conferma che l'han mandata a chi han ciullato la mail :doh:
Me compreso :sofico:
Bahamuts
22-03-2011, 21:34
Ragà ma non ho capito,navigando su Play.com è possibile che abbiano rubato l'email e il nome dell'utente?:confused:
Oppure solo se uno clicca su un'email sospetta?
Consiglio
22-03-2011, 21:37
LoL che fortuna che non l'ho ancora preso! C'è l'offerta a 7,50€ di steam della goty. WOW :D
Adoro steam quando fa così!
fraussantin
22-03-2011, 21:37
Ragà ma non ho capito,navigando su Play.com è possibile che abbiano rubato l'email e il nome dell'utente?:confused:
Oppure solo se uno clicca su un'email sospetta?
no pare che anno assunto un hacker nel reparto marketing:asd:
Bahamuts
22-03-2011, 21:40
A parte gli scherzi,mi devo preoccupare o no?Cioè che dati possono rubare di preciso?
Comunque a me non è arrivata alcuna mail,quindi significa che non ci sono problemi?
Bahamuts
22-03-2011, 21:53
A parte gli scherzi,mi devo preoccupare o no?Cioè che dati possono rubare di preciso?
Comunque a me non è arrivata alcuna mail,quindi significa che non ci sono problemi?
Ragà quindi?
ghiltanas
22-03-2011, 22:00
a me sono arrivate solo le 2 mail di play in cui spiegano il problema, ma per il resto nulla di strano...cmq mi sono disiscritto dalla newsletter, tanto + che di play a me nn frega + nulla, vorrei sapere come fanno ad ordinare anceh da quel sito, c'è da invecchiarci ad aspettare i loro pacchi :rolleyes:
nuovo00000
22-03-2011, 22:04
manco io l'ho ricevuta.
Scusami ma cosa vuoi dire? siccome l'ho ricevuta anche io vorrei capirci di più
fraussantin
22-03-2011, 22:05
a me sono arrivate solo le 2 mail di play in cui spiegano il problema, ma per il resto nulla di strano...cmq mi sono disiscritto dalla newsletter, tanto + che di play a me nn frega + nulla, vorrei sapere come fanno ad ordinare anceh da quel sito, c'è da invecchiarci ad aspettare i loro pacchi :rolleyes:
hanno messo un po di roba a 5£ per rifarsi la clientela.
ma se spediscono dopo 2 settimane è inutile.
ti chiedevo ,tu che sei pratico di amazon, è partito ogge dal magazzino uk A.C.B. quanto ci mette in genere?
Siamo GGGiovani che vuoi farci oppure sarà che molti qui come sfondo x il desktop abbiamo la scritta:
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli...... e per installarli !!! " :sofico:
fraussantin
22-03-2011, 22:10
Scusami ma cosa vuoi dire? siccome l'ho ricevuta anche io vorrei capirci di più
che le carto di credito ( che cmq nn sono coinvolte , parrebbe, in questo furto di dati) senza una firma nn possono operare. in forma digitale sono i tre numeretti dietro.
cmq in ogni caso se propio avete paura e nn avete usato carte prepagate chiamate il numero verde carta si o cosa usate e sentite cosa vi dicono.
chi come me usa la postepay e la tiene sempre al verde nn ha poi molto da temere.
cmq la mail nn senbra parlare di carte o altro .
ghiltanas
22-03-2011, 22:11
hanno messo un po di roba a 5£ per rifarsi la clientela.
ma se spediscono dopo 2 settimane è inutile.
ti chiedevo ,tu che sei pratico di amazon, è partito ogge dal magazzino uk A.C.B. quanto ci mette in genere?
a me da amazon.uk la roba è arrivata anche in 3 giorni, entro sabato mattina potresti anche ricevere il pacco(cmq prendi questo dato con la dovuta cautela, nel senso che il tempo varia un pò da zona a zona)
ps sinceramente play può anche regalarla la roba, io ormai c'ho chiuso da un pezzo, sono troppo lenti
Siamo GGGiovani che vuoi farci oppure sarà che molti qui come sfondo x il desktop abbiamo la scritta:
"Compriamo videogiochi perché ci illudiamo di comprare anche il tempo per finirli" :sofico:
:asd:
nn critico assolutamente gli acquisti all'estero (io compro solo la :D , o in caso di super offerte su steam), però mi affido ad altri shop
Bahamuts
22-03-2011, 22:14
che le carto di credito ( che cmq nn sono coinvolte , parrebbe, in questo furto di dati) senza una firma nn possono operare. in forma digitale sono i tre numeretti dietro.
cmq in ogni caso se propio avete paura e nn avete usato carte prepagate chiamate il numero verde carta si o cosa usate e sentite cosa vi dicono.
chi come me usa la postepay e la tiene sempre al verde nn ha poi molto da temere.
cmq la mail nn senbra parlare di carte o altro .
Ragà ma quindi che dati possono aver rubato?
Personalmente non ho ricevuto la mail,quindi che significa?Che solo chi l'ha ricevuta ha avuto i dati rubati?:confused:
ghiltanas
22-03-2011, 22:16
"Dear Customer,
Email Security Message
Customer Advice
"
"Dear Customer,
As a follow up to the email we sent you last night, I would like to give you some further details. On Sunday the 20th of March some customers reported receiving a spam email to email addresses they only use for Play.com. We reacted immediately by informing all our customers of this potential security breach in order for them to take the necessary precautionary steps.
We believe this issue may be related to some irregular activity that was identified in December 2010 at our email service provider, Silverpop. Investigations at the time showed no evidence that any of our customer email addresses had been downloaded. We would like to assure all our customers that the only information communicated to our email service provider was email addresses. Play.com have taken all the necessary steps with Silverpop to ensure a security breach of this nature does not happen again.
We would also like to reassure our customers that all other personal information (i.e. credit cards, addresses, passwords, etc.) are kept in the very secure Play.com environment. Play.com has one of the most stringent internal standards of e-commerce security in the industry. This is audited and tested several times a year by leading internet security companies to ensure this high level of security is maintained. On behalf of Play.com, I would like to once again apologise to our customers for any inconvenience due to a potential increase in spam that may be caused by this issue .
Best regards,
John
John Perkins
CEO
Play.com
"
questo è il contenuto delle 2 mail, cosi ognuno può leggere cosa dicono ;)
(se qualcuno nn sa l'inglese, usi google translate)
Oppure si può andare a leggere questa intervista sulla bbc http://www.bbc.co.uk/news/technology-12819330 quindi ragazzi se domani uno vi domanda che ora è voltategli un pugno in faccia :sofico:
nuovo00000
22-03-2011, 22:24
ragazzi ma gta3 in vendita su play a 3.70 € è la versione budget per caso? sapete se è multilingua ?
Ragà ma quindi che dati possono aver rubato?
Personalmente non ho ricevuto la mail,quindi che significa?Che solo chi l'ha ricevuta ha avuto i dati rubati?:confused:
:confused: ... ma parlo arabo?!... hanno fregato dati degli utenti da una società che si occupa di comunicazioni marketing per play.com (quindi ESTERNA).... NESSUN problema per le carte di credito!... solo nominativo e mail...
nuovo00000
22-03-2011, 22:37
ragazzi ma gta3 in vendita su play a 3.70 € è la versione budget per caso? sapete se è multilingua ?
scusate mi sono accorto che quello era il prezzo del gioco usato ,nuovo costa quasi 20 euro :mbe:
Bahamuts
22-03-2011, 23:06
:confused: ... ma parlo arabo?!... hanno fregato dati degli utenti da una società che si occupa di comunicazioni marketing per play.com (quindi ESTERNA).... NESSUN problema per le carte di credito!... solo nominativo e mail...
Ah ok,sorry Raven ma non avevo ben capito e sinceramente visto che si tratta comunque di furti di account o comunque cose del genere,ovviamente ho voluto subito avere una delucidazione a riguardo.
Comunque quindi se proprio hanno rubato le info,solo l'email e il nome(cioè il nome e cognome che uno ha inserito,giusto?),quindi info che al max possono usare per inviare spam giusto?
fraussantin
23-03-2011, 00:38
: NESSUN problema per le carte di credito!... solo nominativo e mail...
a pensarci bene se hanno anche pa pw ( spero di no ) un hacker potebbe ordinarci i peggio giochi tipo OSè , che fai ci provi , o tutta la serie giulia passione :asd:
apparte tutto potrebbe essere per quello che erano in ritardo con le consegne , erano inondati di ordini fasulli ( ipotesi)
ghiltanas
23-03-2011, 11:35
scusate mi sono accorto che quello era il prezzo del gioco usato ,nuovo costa quasi 20 euro :mbe:
anzi prendilo su steam, viene 10 euro
nuovo00000
23-03-2011, 11:59
anzi prendilo su steam, viene 10 euro
ho notato che da gamestop viene pure 10 euro a questo punto mi conviene lì solo che onestamente costa assai visto che è uscito da 10 anni ormai :mbe:
PaoPaolo
23-03-2011, 14:01
Aggiornamento e feedback sugli ordini fatti.. avevo preso su Zavvi.com darksiders e devil may cry 4 il 6 marzo, spediti il 7 Marzo era arrivata una busta mezza aperta con Darksiders 1l 15 Marzo.
Preoccupato ho contattato il servizio clienti e dopo un ora mi hanno risposto che le spedizioni che fanno sono tutte separate (come gia' mi avevate detto su questo thread).
Oggi e' arrivato anche Devil May Cry 4 nel suo bel pacchettino integro.
Personalmente sono molto contento del primo ordine da zavvi sia come prezzi che come servizio clienti, veramente velocissimo a rispondere.
Per par condicio anche amazon.co.uk dove ho ordinato Rift a Febbraio e' stata di parola per quanto riguarda la spedizione, il tempo di arrivo e veloce a ripondere alle domande fatte all'assistenza (il gioco era in preorder e dovevano mandarmi un codice per lo sblocco di alcune cose in game.. contatati perche' non lo avevo ricevuto me lo hanno mandato in un paio d'ore)
Ethan Cole
23-03-2011, 18:26
Oggi, 23 marzo, ancora nessuna notizia di UT3 e Bioshock ordinati l'8...
nn critico assolutamente gli acquisti all'estero (io compro solo la :D , o in caso di super offerte su steam), però mi affido ad altri shop
:D Ecco mentre che ci siamo visto che sei pratico mi pare di capire che sta finendo la pacchia e cominceremo a chiedere a TGM e affini di allegarne due giochi ogni mese ??? :D
http://www.guardian.co.uk/uk/2011/mar/23/budget-2011-chancellor-to-close-online-vat-loophole
Mi farebbe piacere sentire qualche vostra opinione in merito.
Bahamuts
23-03-2011, 18:53
Ragà scusate,che voi sappiate The Last Remnant è multilingua con italiano?Qualcuno che magari lo possiede,può confermarmelo?
supersalam
23-03-2011, 19:37
Ragà scusate,che voi sappiate The Last Remnant è multilingua con italiano?Qualcuno che magari lo possiede,può confermarmelo?
Io lo presi lo scorso natale su steam a 3€ (o 5, non ricordo) ed è multilingua. Mi è piaciuto tantissimo, se ti piacciono i jrpg prendilo ad occhi chiusi, forse solo i dungeon sono un po frustranti.
Bahamuts
23-03-2011, 20:01
Si penso di prenderlo sicuramente,anche perchè la versione pc alla fine è giocabile anche con mouse e tastiera.
La demo mi ha fatto una buona impressione.
Comunque magari mi conviene aspettare un pò e vedere se appunto Steam lo mette in offerta?Su play.com stà sugli 11€ se non erro
Drakenest
23-03-2011, 20:04
Non è possibile sono più di 2 settimane che mi dovrebbero aver spedito il prodotto : Warhammer 40k retribution limited dall'UK da thehut, ma ad oggi non mi è ancora arrivato :|. Aiutatemi :|
Cosa posso fare? :|
il Caccia
23-03-2011, 20:47
aspettare, se non arriva entro altre due settimane li contatti
Sylvester
24-03-2011, 09:16
Batman AA e Bioshock 2 spediti da PLay.com, dopo 21 giorni ancora non sono arrivati :mad: . Da domani posso fare domanda di rimborso o di rispedizione. Sapete nel primo caso che tempi più o meno hanno per il riaccredito?
Daves987
24-03-2011, 09:39
Lo presi da play.com, sì è multilingua :D 99 ore giocate, quindi mi è piaciuto parecchio.
Kakaroth_79
24-03-2011, 09:46
Non è possibile sono più di 2 settimane che mi dovrebbero aver spedito il prodotto : Warhammer 40k retribution limited dall'UK da thehut, ma ad oggi non mi è ancora arrivato :|. Aiutatemi :|
Cosa posso fare? :|
Guarda, ti dico la mia esperienza: ho ordinato 4 giochi su TheHUT, e tutti sono stati spediti il 28 febbraio; sono arrivati:
-uno il 4 marzo :eek: ;
-uno il 7 marzo;
-gli ultimi due mi sono arrivati solo l'altro ieri, martedì 22 !!!!
Esperienza tutto sommato positiva, se consideri che i tempi di spedizione non dipendono da loro, ma solo dalle NOSTRE poste :muro: . Ciao
Mah... credo non dipenda solo dalle nostre poste... gli ordini di blahdvd arrivano entro una settimana dalla spedizione, mentre ultimamente i tempi di play e thehut si sono dilatati in maniera ENOOOORME!... io credo che "millantino" di spedire subito o quasi.... mentre in realtà questa avviene in realtà parecchio tempo dopo (e mi spiegate come farebbero a spedire la domenica?! Che una mail di thehut mi è arrivata per confermarmi la spedizione proprio quel giorno)
Brightblade
24-03-2011, 10:09
Ho comprato proprio l'altro ieri un paio di giochi da Play, risultano gia' come posted, vi cronometrero' la tempistica di consegna...
Kakaroth_79
24-03-2011, 10:16
Mah... credo non dipenda solo dalle nostre poste... gli ordini di blahdvd arrivano entro una settimana dalla spedizione, mentre ultimamente i tempi di play e thehut si sono dilatati in maniera ENOOOORME!... io credo che "millantino" di spedire subito o quasi.... mentre in realtà questa avviene in realtà parecchio tempo dopo (e mi spiegate come farebbero a spedire la domenica?! Che una mail di thehut mi è arrivata per confermarmi la spedizione proprio quel giorno)
In effetti, potrebbe anche essere come dici tu, Raven; non c'è però alcun modo di sapere se la spedizione avviene REALMENTE nel giorno comunicato da loro via mail, oppure no.
L'importante è che i giochi arrivino (ovviamente :D )
Comunque, nonostante un paio di giochi mi siano arrivati dopo 3 settimane, credo che TheHUT sia un buon sito, anche in virtù delle offerte che fanno periodicamente e dei buoni sconto che inviano via mail (io ne ho utilizzato uno che prevedeva uno sconto di 4£ su una spesa di 40£)
Bahamuts
24-03-2011, 20:04
Ragà scusate una domanda.
Su Steam c'è Neverwinter Nights 2 Platinum a 9,99€.
Ora Steam mi dice che è solo in inglese,ma possibile che non sia multilingua tale gioco?:confused:
thehut mi ha spedito al volo come sempre (giorno successivo all'ordine fatto nel tardo pomeriggio)
secondo me i ritardi dipendono sempre dalle poste...ma in effetti non è possibile sapere se hanno spedito davvero non avendo tracking.
però pazienza, finché i giochi arrivano va bene, lo sappiamo che è così
Raga qualcuno ha preso e già installato Crysis 2 da D2D UK? Non so se sia italiano quindi aspetto un risp prima di ordinare! :help:
RobySchwarz
25-03-2011, 09:32
doppio post
RobySchwarz
25-03-2011, 09:34
Raga qualcuno ha preso e già installato Crysis 2 da D2D UK? Non so se sia italiano quindi aspetto un risp prima di ordinare! :help:
Ti conviene chidere nel 3d dedicato agli acquisti online
edit:
ho visto che hai già chiesto e poco sotto c'è scritto che in DD è in italiano, ma non so su quale sito abbiano comprato.
Daves987
25-03-2011, 17:55
Arrivato il cd che aspettavo da play. Ci ha messo un mese esatto, mentre prima in 9 giorni la roba mi arrivava. L'importante è che arrivi comunque. Già il 20 potevo chiedere il rimborso/chiedere la rispedizione ma ho aspettato proprio perchè ero sicuro arrivasse. Play non mi ha mai deluso :D
Kakaroth_79
25-03-2011, 19:09
Arrivato il cd che aspettavo da play. Ci ha messo un mese esatto, mentre prima in 9 giorni la roba mi arrivava. L'importante è che arrivi comunque. Già il 20 potevo chiedere il rimborso/chiedere la rispedizione ma ho aspettato proprio perchè ero sicuro arrivasse. Play non mi ha mai deluso :D
Mi fa piacere per te :D ; io aspetto 2 giochi da play.com, ma è passata una settimana, quindi dovrò aspettare ancora un pò :( (spero non tanto quanto te, Daves987...)
Bahamuts
25-03-2011, 19:20
ragà scusate ma dragon age ultimate edition,la versione pc,è multilingua?
stavo pensando di prenderla da zavvi o play.com,qualcuno l'ha presa da questi shop e può dirmi se ha anche l'italiano?
Sylvester
25-03-2011, 19:42
Mi fa piacere per te :D ; io aspetto 2 giochi da play.com, ma è passata una settimana, quindi dovrò aspettare ancora un pò :( (spero non tanto quanto te, Daves987...)
A me invece ieri hanno fatto 3 settimane che due giochi non sono arrivati, e ho richiesto il rimborso :rolleyes:
ragà scusate ma dragon age ultimate edition,la versione pc,è multilingua?
stavo pensando di prenderla da zavvi o play.com,qualcuno l'ha presa da questi shop e può dirmi se ha anche l'italiano?
si c'è l'ita da quella play.com
Sapete se Crysis 2 PC da play.com è ITA?
Bahamuts
25-03-2011, 20:33
Ok grazie floop,te l'hai presa da lì oppure l'ha letto da qualche parte?
supersalam
25-03-2011, 21:08
Ok grazie floop,te l'hai presa da lì oppure l'ha letto da qualche parte?
L'ho presa io da play, confermo che è multilingua. Per avere i dlc devi creare un account a bioware e poi ti abilitano il download.
Consiglio
25-03-2011, 21:10
Legalmente il DLC di black ops si può acquistare solo tramite steam?
alexbilly
26-03-2011, 10:19
ma è vera questa notizia che gira su internet che a Maggio il Regno Unito prenderà contromisure per evitare che shop online come Amazon e Play, per citarne due, possano vendere videogiochi a prezzi vantaggiosi?
PaoPaolo
26-03-2011, 10:58
E cosa fanno? quando hanno prezzi vantaggiosi gli aggiungono una tassa del 30% cosi' tanto per fare? :D
Magari se metti un link alla notizia si puo' commentare meglio ma se l'hai sentita solo dire da uno che l'ha sentita dal cugino del cognato del fratello del'amica mi sa che si dovra' aspettare qualcosa di ufficiale :)
alexbilly
26-03-2011, 11:13
E cosa fanno? quando hanno prezzi vantaggiosi gli aggiungono una tassa del 30% cosi' tanto per fare? :D
Magari se metti un link alla notizia si puo' commentare meglio ma se l'hai sentita solo dire da uno che l'ha sentita dal cugino del cognato del fratello del'amica mi sa che si dovra' aspettare qualcosa di ufficiale :)
Il governo del Regno Unito terrà a Maggio una consultazione con oggetto la scappatoia fiscale che permette agli store online come Amazon, Play e tanti altri rivenditori di vendere prodotti, tra cui videogiochi, a prezzi molto scontati. Il meccanismo che permette a questi negozi di vendere a così basso prezzo è effettuare le operazioni fiscali a Jersey, un'isola delle Canarie, che pur non appartenente al Regno Unito, dipende dalla Corona Inglese. Il territorio è esente dalle normali tassazioni anglosassoni, ed è per questo che tutti i negozi possono vendere ad un prezzo di circa il 20% in meno rispetto alla normalità. Il risultato è la vendita di giochi e hardware a prezzi stracciati, ma anche una grande perdita di guadagno per lo stato. Il Cancelliere George Osborne ha annunciato oggi che il governo terrà una consultazione con lo scopo di contrastare l'uso di queste scappatoie per eludere il fisco. Se ciò dovesse accadere, dimenticatevi pure i prezzi vantaggiosi dei negozi online del Regno Unito!
http://www.everyeye.it/multi/notizia/il-governo-anglosassone-potrebbe-far-aumentare-i-prezzi-dei-videogiochi-sugli-store-online_94290
Beh mi autoquoto visto che l'altro giorno nessuno mi ha cagato di striscio !!! :sofico:
:D Ecco mentre che ci siamo visto che sei pratico mi pare di capire che sta finendo la pacchia e cominceremo a chiedere a TGM e affini di allegarne due giochi ogni mese ??? :D
http://www.guardian.co.uk/uk/2011/mar/23/budget-2011-chancellor-to-close-online-vat-loophole
Mi farebbe piacere sentire qualche vostra opinione in merito.
Consiglio
26-03-2011, 12:25
Legalmente il DLC di black ops si può acquistare solo tramite steam?
UP :D
PaoPaolo
26-03-2011, 12:46
Ahh.. ecco :)
Il problema non e' tanto dei videogiochi ma del fatto che Jersey (che e' una delle Channel Islands, le isole del canale e non un isola delle Canarie come scritto nella notizia di evereye) ha un regime fiscale facilitato.
Puo anche essere che mettano una restrizione ma d'altra parte sono loro che gli hanno dato la possibilita' di vendere senza iva, difficile che poi gli store non sfruttino la cosa. :) ora mi leggo l'altro link e ricommento.. pappa time :D
Rieccomi.. effettivamente non anno tutti i torti, per effetto di alcune norme che permettono l'importazione di beni sotto le 18 sterline e l'esenzione delle tasse per le channel islands molte grandi catene hanno spostato li le sedi e vendono a prezzi vantaggiosi evitando la VAT che e' la loro iva.
L'ultima volta che sono stato a Londra a novembre avevo notato la sparizione delle grandi catene come Virgin megastores, Borders e altre e avevo pensato che la colpa fosse delle vendite online in continua crescita e questo me ne da la conferma.
Beh.. prima di tutto vedremo gli effetti dei provvedimenti in un tempo che non sara' breve (se ho letto bene di parla della fine dell'anno come minimo) e poi c'e' da vedere se questo ci tocca.. sono provvedimenti che riguardano l'inghilterra. Bisogna vedere se le cose toccheranno le esportazioni verso gli altri paesi.
Probabilmente ci tocchera' consolarci e risparmiare solo sulle vendite digitali o sul cambio euro/sterlina/dollaro quando possibile.
anche il gemello di thehut (zavvi) mi ha mandato il 10% sul prossimo ordine
vogliono farmi prendere Mafia 2 a forza (non l'ho preso a 10 € su steam)
8 € scatolato con lo sconto, ci penso :fagiano:
fraussantin
26-03-2011, 14:31
anche il gemello di thehut (zavvi) mi ha mandato il 10% sul prossimo ordine
vogliono farmi prendere Mafia 2 a forza (non l'ho preso a 10 € su steam)
8 € scatolato con lo sconto, ci penso :fagiano:
io aspetto il pacco completo a 10 euro.
di nn gli do.
tanto di giochi mediocri da finire ne ho a bizzaffe.
stewecar
26-03-2011, 14:38
mi sembra un tantino esagerata la dicitura 'prezzi stracciati'..
cioè..se un gioco invece che 59€ costa 47 sarebbe un prezzo stracciato?
siamo sicuri che si possa continuare a vendere così tanto a prezzi oltre i 50?
in rapporto a cosa sono stracciati? allo stipendio (quando c'è..) di 900 euro al mese?
vedo in giro scaffali con tanta polvere..l'era delle vacche grasse è finita..
Spider-Man
26-03-2011, 18:16
cioè..se un gioco invece che 59€ costa 47 sarebbe un prezzo stracciato?
siamo sicuri che si possa continuare a vendere così tanto a prezzi oltre i 50?
in rapporto a cosa sono stracciati? allo stipendio (quando c'è..) di 900 euro al mese?
vedo in giro scaffali con tanta polvere..l'era delle vacche grasse è finita..
Stanno davvero cominciando a rompere i c******i.
Vogliono proprio costringerci a votarci al p2p.
Roba da denunciarli per induzione alla pirateria.
PaoPaolo
26-03-2011, 19:05
Beh.. considerando che su Zavvi.com spesso e volentieri ci sono sconti dell'80% direi che "prezzi stracciati" ci puo' stare e in ogni caso se passa il discorso fatto dal governo inglese la differenza sara' del 20% in piu'.. quindi continueranno a esserci sconti del 60% che mi pare comunque buono.
Per quanto riguarda l'hardware non so come sia in inghilterra.. qui da noi il ricarico medio sull'informatica e' del 10/15% quindi capirai che uno store che riesca a non farti pagare l'iva e ti applichi uno sconto del 20% ottiene dei prezzi "fuori mercato", ottimo per i clienti ma impossibile da sostenere per i negozi normali.
il Caccia
26-03-2011, 19:12
e io stupido che penso che sarebbe più intelligente che anche gli altri abbassassero i prezzi... mah...
stewecar
26-03-2011, 19:40
Beh.. considerando che su Zavvi.com spesso e volentieri ci sono sconti dell'80% direi che "prezzi stracciati" ci puo' stare e in ogni caso se passa il discorso fatto dal governo inglese la differenza sara' del 20% in piu'.. quindi continueranno a esserci sconti del 60% che mi pare comunque buono.
Per quanto riguarda l'hardware non so come sia in inghilterra.. qui da noi il ricarico medio sull'informatica e' del 10/15% quindi capirai che uno store che riesca a non farti pagare l'iva e ti applichi uno sconto del 20% ottiene dei prezzi "fuori mercato", ottimo per i clienti ma impossibile da sostenere per i negozi normali.
forse ho scritto male..
il mio era un discorso diverso..rispetto ad una politica dei prezzi che in Italia viaggia per un suo binario che porta spesso ad avere gli scaffali pieni e a vendere poco..e il discorso vale per tutto..dal dentista all'avvocato, dal prezzo dell'affitto al semplice costo di un bene di prima necessità..tutto costa un mare e la giustificazione è sempre la stessa..le tasse elevate..i pochi introiti..il ricarico che su certi beni è piccolo ecc..ecc..
peccato poi che con internet si scopra che una merce può costare meno..che una prestazione professionale a Vienna costa il 40% in meno di una a Udine, che una casa in vendita a Pasadena costa la metà che a Roma ecc..ecc..
per quanto rigaurda Zavvi..hai pienamente ragione..è vero che facciano sconti anche dell'80% ma molto spesso su titoli che ormai hanno poco da dire..il mio discorso infatti si riferiva al titolo appena uscito..
spesso in italia ad esempio un gioco si preferisce non venderlo che calarlo di prezzo..
fraussantin
26-03-2011, 19:48
sto discorso nn mi fila tanto.
a me amazon.europa ha fattutato acb a 20£+ 4£ di iva per un totale di 24 £
che ha sede in lussemburgo noto paradiso fiscale MOLTO conosciuto dai colossi italiani ( tiscali fastweb vodafone parmalat cirio e chi piu ne a ne metta [fonte report rai 3]).
quindi e piu facile che vogliano bloccare le vendite in uk per altri motivi.
si c'è l'ita da quella play.com
Sapete se Crysis 2 PC da play.com è ITA?
interesserebbe anke a me.. su multyplayer.it 49 euro sped. gratuita.. non ho proprio intenzione di spendere 50 euro per questo gioco, voglio porvarlo ma ad un prezzo minore :D
sauron_x
26-03-2011, 23:47
Ragazzi GTA IV per multi intendete che è anche in ITA compreso? Per ITA intendo sottotitolato ovviamente.
E sapete se la versione di amazon lo è?
Volevo prenderlo su play.com ma c'è scritto che lo spediscono dopo 1-2 settimane :mbe: E io di aspettare un mese prima che mi arrivi il gioco non ho voglia
Inoltre la spedizione è gratuita in italia? Oppure costa 1,50€ a ordine? Se non ho capito bene...
Ah, un'altra cosa, amazon non ha un simbolo che mi permette di fare la conversione in €? così so quanto spendo
Grazie a tutti :D
interesserebbe anke a me.. su multyplayer.it 49 euro sped. gratuita.. non ho proprio intenzione di spendere 50 euro per questo gioco, voglio porvarlo ma ad un prezzo minore :D
c'è da amazon.it a 43
Ragazzi GTA IV per multi intendete che è anche in ITA compreso? Per ITA intendo sottotitolato ovviamente.
E sapete se la versione di amazon lo è?
Volevo prenderlo su play.com ma c'è scritto che lo spediscono dopo 1-2 settimane :mbe: E io di aspettare un mese prima che mi arrivi il gioco non ho voglia
Inoltre la spedizione è gratuita in italia? Oppure costa 1,50€ a ordine? Se non ho capito bene...
Ah, un'altra cosa, amazon non ha un simbolo che mi permette di fare la conversione in €? così so quanto spendo
Grazie a tutti :D
play.com sono comprese le ss
per fare il cambio, usa un convertitore di valuta
sauron_x
27-03-2011, 00:48
c'è da amazon.it a 43
play.com sono comprese le ss
per fare il cambio, usa un convertitore di valuta
Si, su play.com lo so che le spese sono incluse, mi riferivo ad amazon sorry :)
Lì la spedizione è gratuita solo in UK?
Si, su play.com lo so che le spese sono incluse, mi riferivo ad amazon sorry :)
Lì la spedizione è gratuita solo in UK?
Dipende dall'importo e dal venditore, metti tutto nel carrello, inizia l'acquisto e vedrai il riepilogo dei costi prima di confermare l'operazione.
fraussantin
27-03-2011, 09:00
www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B002BWONOY-Crysis+2.html
pero devi aspettare qualche volontario
controlla ogni tanto pure qui: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=2265%3Acrysis-2-uk-informazioni-multilingua-360-ps3-pc
Badriddick
27-03-2011, 09:42
qualcuno ha mai acquistato da Priceminister.co.uk?! o ne avete sentito parlare? è affidabile?
Dreammaker21
27-03-2011, 10:25
Brotherood è multi, con anche la possibilità di scegliere la lingua sia dell'audio sia dei sottotitoli.
Spider-Man
27-03-2011, 11:03
Ho appena visto che su The Hut c'è GTA IV Complete Edition per PC a circa 14£.
Non so dirvi se è ITA ma se vi interessa...
michael1one
27-03-2011, 11:17
mi sono iscritto da poco su play.com e ordinato 2 giochi ma quando entro nel mio account mi appare questo messaggio:
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
ho già riprovato a rimettere il mio indirizzo e i dati della carta di postepay una decina di volte ma mi appare sempre quel maledetto messaggio, qualche consiglio?
fraussantin
27-03-2011, 12:07
mi sono iscritto da poco su play.com e ordinato 2 giochi ma quando entro nel mio account mi appare questo messaggio:
Your account has been declined.
Please review your card details in the ‘Your Account’ menu.
ho già riprovato a rimettere il mio indirizzo e i dati della carta di postepay una decina di volte ma mi appare sempre quel maledetto messaggio, qualche consiglio?
la postepay non gli fa accreditare i 3 euro per il test di "benvenuto"
1 ho no hai messo correttamente i dati ( okkio al numeretto posteriore SOLO le ultime 3 cifre)
2 la postepay è andata in protezione frodi , a volte succede cole le carta si , ma con pa postepay non lo avevo mai sentito dire. cmq
1: mandi un messaggio a play
2 telefoni al call center poste e senti cosa dicono.
Callaghan22
27-03-2011, 12:34
Non è possibile che sia semplicemente senza soldi?
fraussantin
27-03-2011, 12:37
si è possibile , ma ho dato per scontato che fosse carica, altrimenti LOL LOL
PaoPaolo
27-03-2011, 13:14
forse ho scritto male..
il mio era un discorso diverso..rispetto ad una politica dei prezzi che in Italia viaggia per un suo binario che porta spesso ad avere gli scaffali pieni e a vendere poco..e il discorso vale per tutto..dal dentista all'avvocato, dal prezzo dell'affitto al semplice costo di un bene di prima necessità..tutto costa un mare e la giustificazione è sempre la stessa..le tasse elevate..i pochi introiti..il ricarico che su certi beni è piccolo ecc..ecc..
peccato poi che con internet si scopra che una merce può costare meno..che una prestazione professionale a Vienna costa il 40% in meno di una a Udine, che una casa in vendita a Pasadena costa la metà che a Roma ecc..ecc..
per quanto rigaurda Zavvi..hai pienamente ragione..è vero che facciano sconti anche dell'80% ma molto spesso su titoli che ormai hanno poco da dire..il mio discorso infatti si riferiva al titolo appena uscito..
spesso in italia ad esempio un gioco si preferisce non venderlo che calarlo di prezzo..
Su certe cose sono perfettamente daccordo con te, in linea teorica su tutto :)
Ti posso portare solo la mia esperienza e vendendo hardware spesso e volentieri mi ritrovo a vedere in internet su negozi online italiani il materiale a prezzi inferiori di quello che pago io dal mio fornitore.
Lasciando stare eventuali sconti per grandi quantitativi come potrebbero essere quelli della grande distribuzione l'unica spiegazione e' che abbiano usato canali "alternativi" e quindi abbiano "saltato" le cose che pago io volendo usare i canali tradizionali e posso permettermi di aggiungere onesti (tassa siae, iva, ecotasse varie)
Sui videogiochi ho un amico che ha un negozio indipendente e lui mi assicura che il prezzo di vendita che ha ha un ricarico del 10/15 % e corrisponde a quei prezzi che vedo dai miei fornitori per gli stessi videogiochi.
Non parliamo di console o accessori originali perche' li a volte prendendo il prezzo del fornitore e aggiungendo l'iva hai un guadagno stratosferico di quattro o cinque euro rispetto al prezzo consigliato.
E sto parlando di fornitori nazionali, non magazzini che comprano e rivendono all'ingrosso quindi non ci sono costi aggiuntivi sulla filiera.
Tornando all'esempio iniziale se guardi la pagina principale di Zavvi nella sezione pc vedrai che ci sono giochi appena usciti o in preorder con sconti che vanno dal 17 al 38%.
Sono un consumatore anche io e sono piu' che felice di risparmiare qualcosa che sia su un videogioco piuttosto che su una casa ma d'altra parte se il governo inglese decide di sanare un problema dovuto a una scappatoia legale che permetteva una concorrenza anomala non posso non essere contento per tutti quei negozi che si trovavano in difficolta' perche' non potevano aprire una sede legale nelle isole del canale o non volevano trovare "canali altenrativi" meno legali per sopravvivere.
michael1one
27-03-2011, 13:51
la postepay non gli fa accreditare i 3 euro per il test di "benvenuto"
1 ho no hai messo correttamente i dati ( okkio al numeretto posteriore SOLO le ultime 3 cifre)
2 la postepay è andata in protezione frodi , a volte succede cole le carta si , ma con pa postepay non lo avevo mai sentito dire. cmq
1: mandi un messaggio a play
2 telefoni al call center poste e senti cosa dicono.
ora non mi appare più :wtf:, va bhe meglio cosi :)
No
sauron_x
27-03-2011, 15:27
Dipende dall'importo e dal venditore, metti tutto nel carrello, inizia l'acquisto e vedrai il riepilogo dei costi prima di confermare l'operazione.
Grazie, farò così allora
Ho appena visto che su The Hut c'è GTA IV Complete Edition per PC a circa 14£.
Non so dirvi se è ITA ma se vi interessa...
Se intendi la versione Episodes From Liberty City sono solo espansioni racchiuse in un DVD che non dovrebbero richiedere il gioco base ma io poreferisco più seguire la storia base :)
Ma se non fosse ITA sapete se in giro si trovano i sottotitoli?
Floro Flores
27-03-2011, 17:03
Grazie, farò così allora
Se intendi la versione Episodes From Liberty City sono solo espansioni racchiuse in un DVD che non dovrebbero richiedere il gioco base ma io poreferisco più seguire la storia base :)
Ma se non fosse ITA sapete se in giro si trovano i sottotitoli?
La complete edition contiene sia gta4 che episodes from liberty city, ed è sub ita.
Non mi sembra ci sia in prima pagina, ma AC: Brotherhood è multilingua?
fraussantin
27-03-2011, 20:21
Non mi sembra ci sia in prima pagina, ma AC: Brotherhood è multilingua?
si.
nuovo00000
27-03-2011, 20:42
La complete edition contiene sia gta4 che episodes from liberty city, ed è sub ita.
Scusa se tu l'hai acquistata potresti mettere qualche foto? ci sono vari cd oppure qualche codice per scaricare l'espansione? grazie
Floro Flores
27-03-2011, 21:18
Scusa se tu l'hai acquistata potresti mettere qualche foto? ci sono vari cd oppure qualche codice per scaricare l'espansione? grazie
Non l'ho acquistata, dovrebbero esserci i dvd
sauron_x
28-03-2011, 00:44
Rockstar Games ha pubblicato due espansioni per Grand Theft Auto IV: The Lost and Damned, inizialmente pubblicata il 17 febbraio 2009 per XBox 360, e The Ballad of Gay Tony, pubblicata il 29 ottobre 2009. Entrambe le espansioni sono state pubblicate anche per PlayStation 3 e Microsoft Windows il 16 aprile 2010, in un disco intitolato Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, che non necessita del gioco originale per essere usufruito.
Fonte - Wikipedia
Sei sicuro?
Da quello che mi sembra di leggere GTA episodes from liberty city non contiene GTA IV ma solo le due espansioni che sono state racchiude in un DVD.
Invece da quello che leggo è stata prodotta la complete edition che dovrebbe contenere GTA IV + le due espansioni però la versione di the hut mi sa che non è la complete edition
Consiglio
28-03-2011, 00:59
Si la complete edition contiene entrambe le espansioni più gta4 ragà ;)
Cito da steam:
"GTA IV: Complete Edition Includes:
Grand Theft Auto IV and the episodes – The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony."
Dreammaker21
28-03-2011, 07:57
Si la complete edition contiene entrambe le espansioni più gta4 ragà ;)
Cito da steam:
"GTA IV: Complete Edition Includes:
Grand Theft Auto IV and the episodes – The Lost and Damned & The Ballad of Gay Tony."
Si esatto, io l'ho presa in UK, quindi retail, e ci sono entrambi i titoli e l'espansione funziona anche da sola.
nuovo00000
28-03-2011, 10:54
Si esatto, io l'ho presa in UK, quindi retail, e ci sono entrambi i titoli e l'espansione funziona anche da sola.
Tu hai preso la complete edition? puoi postare 2 foto? comunque non ho capito ,a parità di prezzo conviene prenderli separati o direttamente la complete edition? oppure non cambia nulla?
sauron_x
28-03-2011, 12:27
Su play.com costa sui 22€, sarebbe conveniente ma costa troppo o almeno per quello che voglio spendere io :D
Su the hut costa ancora meno, 12£. LINK (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/grand-theft-auto-iv-4-the-complete-edition/10271765.html)
Ma che vuol dire? Che spediscono entro un mese? :mbe:
Ciao ragazzi.. ho ordinato 2 giochi PC su play.com e mi sono stati spediti entrambi il 23 febbraio (sono Bioshock 2 e Stalker call of Pripyat).
Bioshock 2 mi è arrivato dopo una settimana ed è in ita, quindi tutto ok :)
Stalker call of Pripyat non mi è mai arrivato e così dopo i 21 giorni ho chiesto a play il re-invio del gioco. Il 21 marzo ho mandato all'indirizzo cnrf@play.com il form firmato e passato allo scan.. come allegato.. non ho avuto alcuna risposta e sono passati più dei tre giorni lavorativi indicati da loro per esaminare i reclami..:eek:
in conclusione, è normale aspettare tutto questo tempo per l'email di conferma oppure mi conviene contattarli nuovamente?
Sylvester
28-03-2011, 12:56
Ciao ragazzi.. ho ordinato 2 giochi PC su play.com e mi sono stati spediti entrambi il 23 febbraio (sono Bioshock 2 e Stalker call of Pripyat).
Bioshock 2 mi è arrivato dopo una settimana ed è in ita, quindi tutto ok :)
Stalker call of Pripyat non mi è mai arrivato e così dopo i 21 giorni ho chiesto a play il re-invio del gioco. Il 21 marzo ho mandato all'indirizzo cnrf@play.com il form firmato e passato allo scan.. come allegato.. non ho avuto alcuna risposta e sono passati più dei tre giorni lavorativi indicati da loro per esaminare i reclami..:eek:
in conclusione, è normale aspettare tutto questo tempo per l'email di conferma oppure mi conviene contattarli nuovamente?
Anche io ho mandato un reclqamo via mail venerdi però per rimborso, e non mi hanno fatto sapere ancora niente :stordita:
Prova a sollecitarli con una mail ;)
crysis 2 per pc da play.com è ita?
Dreammaker21
28-03-2011, 13:33
Tu hai preso la complete edition? puoi postare 2 foto? comunque non ho capito ,a parità di prezzo conviene prenderli separati o direttamente la complete edition? oppure non cambia nulla?
Guarda non è nulla di speciale.
Solita custodia di plastica con i 3 DVD del primo e 2 (o 1 non ricordo)dell'espansione.
Io l'ho presa perché solo l'espansione mi costava 2 euro in più della versione completa, altrimenti non cambia nulla e ti ritrovi DVD in più di GTA4.
crysis 2 per pc da play.com è ita?
Ho letto su un altro forum che ad un ragazzo è arrivato da game.co.uk (per PC) ed è in italiano.
Prova a sollecitarli con una mail ;)
ho scritto nella sezione di play.com "Help" -> "Contact Us" -> "Order issues"
speriamo bene.. dovrebbero rispondermi entro il prossimo giorno lavorativo (vabbè)
sauron_x
28-03-2011, 15:42
Su play.com costa sui 22€, sarebbe conveniente ma costa troppo o almeno per quello che voglio spendere io :D
Su the hut costa ancora meno, 12£. LINK (http://www.thehut.com/games/platforms/pc/grand-theft-auto-iv-4-the-complete-edition/10271765.html)
Ma che vuol dire? Che spediscono entro un mese? :mbe:
Raga potete spiegarmi gentilmente sto fatto?
E' possibile che the hut spedisca sto gioco dopo un mese? :O
Darkless
28-03-2011, 15:55
Dipende dalle scorte. Se è roba vecchia, poco venduta o di cui hanno esaurito le scorte in magazzino i tempi di riassortimento variano. In questo caso si, possono impiegarci anche un mese a riaverlo in casa anzichè la canonica settimana.
sauron_x
28-03-2011, 16:11
Dipende dalle scorte. Se è roba vecchia, poco venduta o di cui hanno esaurito le scorte in magazzino i tempi di riassortimento variano. In questo caso si, possono impiegarci anche un mese a riaverlo in casa anzichè la canonica settimana.
Capito. Era come pensavo io, magari non lo hanno in magazzino, lo cercherò da un'altra parte, altrimenti mi prendo solo GTA IV senza espansioni. Grazie :)
Drakenest
28-03-2011, 16:22
Ma le persone che aspettano come me un gioco da circa 3 settimane hanno ricevuto poi il pacco? Io spedito l'8 e ancora non l'ho visto :|
Sylvester
28-03-2011, 16:45
Ma le persone che aspettano come me un gioco da circa 3 settimane hanno ricevuto poi il pacco? Io spedito l'8 e ancora non l'ho visto :|
Quale store?
Ho letto su un altro forum che ad un ragazzo è arrivato da game.co.uk (per PC) ed è in italiano.
figata! :D
Drakenest
28-03-2011, 21:23
Quale store?
The hut, mi hanno spedito l'8 warhammer 40k retribution collector ma ancora niente :|
ghiltanas
28-03-2011, 22:38
The hut, mi hanno spedito l'8 warhammer 40k retribution collector ma ancora niente :|
io avrei già abbondantemente superato il limite di soppartazione...intanto scrivigli che nn ti è ancora avviato il pacco, se nel mentre ti arriva annulli la pratica di rimborso
Spider-Man
29-03-2011, 10:14
Scusate ragazzi ma se leggete i post precedenti, potrete notare che io ho dovuto aspettare 30 GIORNI ESATTI per vedere l'arrivo del pacco.
Perché le poste ora ci impiegano mooooolto più tempo (come fattoci notare gentilmente da stewecar).
Perché le condizioni metereologiche posso rallentare di molto le spedizione.
Per un altro milione di perché.
Per una questione di onestà, non affrettatevi a chiedere il rimborso.
Anche perché se poi vi arrivano i giochi cosa fate?
Rifate di nuovo il versamento?
Kakaroth_79
29-03-2011, 10:53
Scusate ragazzi ma se leggete i post precedenti, potrete notare che io ho dovuto aspettare 30 GIORNI ESATTI per vedere l'arrivo del pacco.
Perché le poste ora ci impiegano mooooolto più tempo (come fattoci notare gentilmente da stewecar).
Perché le condizioni metereologiche posso rallentare di molto le spedizione.
Per un altro milione di perché.
Per una questione di onestà, non affrettatevi a chiedere il rimborso.
Anche perché se poi vi arrivano i giochi cosa fate?
Rifate di nuovo il versamento?
Concordo in pieno con te: a me è capitata una cosa simile (sono trascorse 3 settimane prima che mi arrivassero 2 giochi da TheHUT), ma ho aspettato, e alla fine sono arrivati.
Insomma, bisogna avere tanta pazienza, quasi sempre i giochi arrivano; in alternativa, basta che andate in qualche negozio sotto casa, e avrete SUBITO i vostri giochi (pagherete un pò di più :D , però...): a voi la scelta......
Io preferisco di gran lunga risparmiare un pò di euri.
Brightblade
29-03-2011, 11:12
Personalmente non mi sono mai messo a cronometrare i tempi di consegna, ormai da 3 annetti compro solo da negozi online tipo play e mi e' sempre arrivato tutto in tempi piu' o meno brevi. Anzi, ormai, comprando solo a prezzi intorno ai 25 euro o inferiori, clicco "buy" cosi' spesso che perdo il conto di cos'ho ordinato, non ci penso piu', e periodicamente arrivo a casa e "Oh guarda un po', anche oggi un pacchetto nella cassetta" :sofico:
sauron_x
29-03-2011, 11:30
Ragazzi ieri sera ho ordinato la complete edition di GTA IV su amazon.co.uk.
In genere quanto ci mettono prima che arrivi il pacco?
Sono più veloci rispetto ad altri negozi come play.com e simili? Tenendo conto che ho dovuto pagare anche 4€ di spedizione :stordita:
Consiglio
29-03-2011, 12:30
Sono più veloci rispetto ad altri negozi come play.com e simili? Tenendo conto che ho dovuto pagare anche 4€ di spedizione :stordita:
Hai pagato 4€ perché è spedito con corriere (sda). Stesso sul sito puoi visualizzare il giorno "previsto" per la spedizione. Di solito in 4-5 giorni arriva, a volte anche meno.
29Leonardo
29-03-2011, 13:29
Hai pagato 4€ perché è spedito con corriere (sda). Stesso sul sito puoi visualizzare il giorno "previsto" per la spedizione. Di solito in 4-5 giorni arriva, a volte anche meno.
Se l'ha preso da uno shop di quelli in lista e non direttamente da amazon mi pare che il discorso della spedizione via sda non sussista.
Almeno cosi' mi sembra di aver letto da qualche parte in questo thread, se sbaglio correggetemi pure.
michelgaetano
29-03-2011, 13:38
Il consiglio è quello di aggiungere altra roba in carrello e arrivare alle 25 £ (alle quali scatta la Free Super Saver Delivery), piuttosto che pagare la spedizione (anche abbastanza salata).
Come ha detto Leonardo poi, comprare solo quegli oggetti venduti direttamente da Amazon, o "fulfilled by Amazon" - in modo da rientrare nel programma Super Saver di sopra.
Nell'ultimo ordine ad esempio ho preso 3 giochi e 2 libri. Così facendo insomma ammortizzi le spese ed eviti di regalare soldi in spedizioni.
fraussantin
29-03-2011, 13:48
Nell'ultimo ordine ad esempio ho preso 3 giochi e 2 libri. Così facendo insomma ammortizzi le spese ed eviti di regalare soldi in spedizioni.
hanno libri in italiano ??
www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B002BWONOY-Crysis+2.html
pero devi aspettare qualche volontario
controlla ogni tanto pure qui: www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=2265%3Acrysis-2-uk-informazioni-multilingua-360-ps3-pc
grazie
sauron_x
29-03-2011, 14:53
Si sul sito c'è scritto che tra oggi e domani spediscono e tra il 4 e il 13 aprile dovrebbe arrivarmi.
Ma quindi non è una prioritaria? Voglio dire, dovrebbero darmi il tracking, giusto?
In questo modo non dovrebbero manco lasciarmi il pacco nella cassetta delle lettere e dovrei firmare giusto?
Non sapevo che una volta arrivati a 25£ la spedizione fosse gratis. Cmq tanto ormai ho pagato, pazienza :)
Consiglio
29-03-2011, 15:31
Si sul sito c'è scritto che tra oggi e domani spediscono e tra il 4 e il 13 aprile dovrebbe arrivarmi.
Ma quindi non è una prioritaria? Voglio dire, dovrebbero darmi il tracking, giusto?
In questo modo non dovrebbero manco lasciarmi il pacco nella cassetta delle lettere e dovrei firmare giusto?
Non sapevo che una volta arrivati a 25£ la spedizione fosse gratis. Cmq tanto ormai ho pagato, pazienza :)
Scusa quanto hai pagato (senza spedizione) in sterilne?
sauron_x
29-03-2011, 16:11
Scusa quanto hai pagato (senza spedizione) in sterilne?
13.55£ ;)
Mi è stata appena inviata una mail dal venditore di amazon dove hanno acquistato il gioco dicendomi che hanno spedito. Che velocità :D
Però mi sembra di aver capito che hanno spedito con Royal Mail and Royal Airmail. Non è la classica spedizione con le poste in uk?
Consiglio
29-03-2011, 16:38
Esattamente, cioè tu non hai acquistato direttamente da loro, ma da gzoop il quale usa un altro tipo di spedizione :D
michelgaetano
29-03-2011, 17:05
hanno libri in italiano ??
Non ho controllato francamente (dubito), io li cercavo in inglese.
sauron_x
29-03-2011, 17:13
Esattamente, cioè tu non hai acquistato direttamente da loro, ma da gzoop il quale usa un altro tipo di spedizione :D
Esatto lo shop è quello
Ok, grazie. Troppo bello la spedizione con sda.
Mi sa che dovrò aspettare altri 10 giorni il pacco e fare affidamento al mio postino :(
Zavvi - 15/03/2011
Questo è il più vecchio non arrivato
Aspetto e basta, non mi sbrigherò nel caso a chiedere il rimborso appena possibile perché il problema facile che siano le nostre poste e non mi va di rispedire se poi arriva
Se non vi va di aspettare cercate di comprare da Amazon con corriere, peccato che il loro imballo faccia pena (mi si è distrutto un gioco visto che a proteggerlo c'è solo il cartoncino, e i corrieri la delicatezza non sanno cos'è, però me l'hanno rispedito con DHL ed è arrivato in 24 ore, shop da lodare)
Un gioco spedito da blahdvd (uk) il 21.03 è arrivato oggi... in compenso da thehut aspetto dal 14.03...
Non è colpa solo delle nostre poste, ma anche degli store: thehut/zavvi e play sono diventati lentissimi... ;)
Sylvester
29-03-2011, 19:56
Un gioco spedito da blahdvd (uk) il 21.03 è arrivato oggi... in compenso da thehut aspetto dal 14.03...
Non è colpa solo delle nostre poste, ma anche degli store: thehut/zavvi e play sono diventati lentissimi... ;)
Play lo è sempre stato, purtroppo. Ma ho notato con dispiacere che anche Zavvi e The Hut stanno avendo una forte involuzione nelle spedizioni. E stavolta la colpa non credo sia delle nostre poste, ma degli store
michelgaetano
29-03-2011, 20:19
Play lo è sempre stato, purtroppo. Ma ho notato con dispiacere che anche Zavvi e The Hut stannoavendo una forte involuzione nelle spedizioni. E stavolta la colpa non credo sia delle nostre poste, ma degli store
Non ho ben capito, ma se hanno spedito il 14 che colpa ne avrebbero?
O parlavate dei tempi proprio per spedire?
Sylvester
29-03-2011, 20:28
Riguardo zavvi e the hut leggendo anche su altri forum vedo parecchi utenti che si lamentano per pacchi arrivati dopo 3 settimane e più, oppure persi.
Ormai io compro dagli store inglesi da un paio di anni, e ricordo che i pacchi da Zavvi mi sono arrivati sempre entro una settimana-10 giorni :O
imho "giocano" sul giorno di spedizione... ;) In realtà non avverrebbe il giorno che ti indicano (di domenica?! :asd: )
fraussantin
30-03-2011, 07:55
blah dvd quanto prende di trasporto
Ethan Cole
30-03-2011, 11:04
Arrivati Bioshock 2 e Unreal Tournament 3 da play.com, entrambi sono in italiano :D
michelgaetano
30-03-2011, 11:47
Segnalo per gli interessati che Crysis (il primo, versione standard, non value) da Amazon.co.uk NON è ITA (Inglese, Francese, Tedesco, Polacco, Ceco e non ricordo che altro).
Riguardo zavvi e the hut leggendo anche su altri forum vedo parecchi utenti che si lamentano per pacchi arrivati dopo 3 settimane e più, oppure persi.
Ormai io compro dagli store inglesi da un paio di anni, e ricordo che i pacchi da Zavvi mi sono arrivati sempre entro una settimana-10 giorni :O
boh, io gli ultimi 2 ordini li ho fatti proprio su thehut e sono arrivati uno in 8 e l'altro in 7 gg
Schellaccio
30-03-2011, 13:16
Arrivati in una settimana esatta dall'ordine Brotherhood in italiano... e Crysis 2(Ita non incluso) per pc in italiano...
Sylvester
30-03-2011, 13:32
Arrivati Bioshock 2 e Unreal Tournament 3 da play.com, entrambi sono in italiano :D
Quando ti sono stati spediti? Uno dei due giochi smarriti a me è proprio Bio2 :mad:
Floro Flores
30-03-2011, 13:41
Io sto aspettando Chaos Rising da zavvi, spedito l'1 Marzo :cry:
Solo che andando a fare la "query" non me la fa aprire, mi escono solo delle FAQ, dicendo che devo attendere 30 giorni per richiedere il rimborso, mentre prima mi faceva fare i messaggi senza problemi, mi chiedo se c'è un'altro metodo per scrivere a zavvi o semplicemente l'opzione verrà sbloccata dopo i 30 giorni (in teoria domani) :rolleyes:
Daves987
30-03-2011, 14:09
Siccome sono un amante della serie SplinterCell ho visto la collection di Conviction (ho aspettato fino adesso a prenderlo perchè a prezzo pieno dicevano non meritasse) su amazon.co.uk a poco veramente...clicca (http://www.amazon.co.uk/Tom-Clancys-Splinter-Cell-Conviction/dp/B003CT4UPM/ref=sr_1_136?s=videogames&ie=UTF8&qid=1301490015&sr=1-136) è tutto vero? Ma soprattutto: è multi con l'italiano? :D grazie per le risposte.
fraussantin
30-03-2011, 14:42
salve volevo comprare un hard disk esterno da amazon.co.uk.
ma ho dei dubbi: sara rischioso per il trasporto ( lo romperanno??), e non infrango mica qualche legge italiana ( tipo siae o cavolate varie??)
se conoscete qualche shop serio dove comprare hd esterni da 3.5 consigliate pure.
Salve a tutti,
qualcuno sa dirmi se la limited edition di Crysis 2 venduta da Amazon UK è anche ITA.
Grazie!
Darkless
30-03-2011, 16:37
ma ho dei dubbi: sara rischioso per il trasporto ( lo romperanno??), e non infrango mica qualche legge italiana ( tipo siae o cavolate varie??)
se conoscete qualche shop serio dove comprare hd esterni da 3.5 consigliate pure.
su e-key hai guardato ?
nuovo00000
30-03-2011, 16:37
Siccome sono un amante della serie SplinterCell ho visto la collection di Conviction (ho aspettato fino adesso a prenderlo perchè a prezzo pieno dicevano non meritasse) su amazon.co.uk a poco veramente...clicca (http://www.amazon.co.uk/Tom-Clancys-Splinter-Cell-Conviction/dp/B003CT4UPM/ref=sr_1_136?s=videogames&ie=UTF8&qid=1301490015&sr=1-136) è tutto vero? Ma soprattutto: è multi con l'italiano? :D grazie per le risposte.
Guarda che non credo sia la versione con la statuina però
Arrivati in una settimana esatta dall'ordine Brotherhood in italiano... e Crysis 2(Ita non incluso) per pc in italiano...Scusa ma no ho capito, è in italiano o no? :fagiano:
Brightblade
30-03-2011, 17:40
Per quel che può valere vi posto un mio dato, ordinato il 20 l'ultimo AVP da play, risulta come posted il 21 e l'ho trovato poco fa nella cassetta postale, direi nella media delle tempistiche con cui ho sempre ricevuto i giochi. Ne aspetto anche altri (alcuni da negozi playtrade e un altro da play) ordinati alcuni giorni dopo, vi saprò dire se riscontro le stesse tempistiche.
fraussantin
30-03-2011, 18:28
su e-key hai guardato ?
grazie
adesso controllo .
nn sono pratico di shop on.line.
edit : hanno dei buoni prezzi.
ma son seri ? come spediscono e il trasporto costa molto??
grazie.
ho scritto nella sezione di play.com "Help" -> "Contact Us" -> "Order issues"
speriamo bene.. dovrebbero rispondermi entro il prossimo giorno lavorativo (vabbè)
mi hanno risposto ieri.. mi spediranno nuovamente il gioco (Stalker Pripyat) che ora risulta nuovamente in "packing" e a costo zero..
Schellaccio
30-03-2011, 19:24
Scusa ma no ho capito, è in italiano o no? :fagiano:
no,non è in italiano. Ma ho scaricato la traduzione (250 MB circa) e va tutto ok,ora è in italiano. :D
Daves987
30-03-2011, 20:03
Guarda che non credo sia la versione con la statuina però
Dovrebbe coincidere con la foto giusto? Non sapevo neanche che esistesse una versione con la statuina ma a quel prezzo lì mi va bene anche la normale. Di fuffa (che è quella che mi piace di più :D ) c'è il making of e tipo un fumetto di presentazione giusto? Poi un'ultima cosa se la sai: è in ita? :D (solo il gioco chiedo)
Darkless
30-03-2011, 20:34
grazie
adesso controllo .
nn sono pratico di shop on.line.
edit : hanno dei buoni prezzi.
ma son seri ? come spediscono e il trasporto costa molto??
grazie.
spedizione via corriere in 24-48h. Il costo non ricordo, c'è scritto nel sito cmq.
michelgaetano
30-03-2011, 20:52
spedizione via corriere in 24-48h. Il costo non ricordo, c'è scritto nel sito cmq.
Da quanto non compri lì? Ultimamente è calato parecchio, l'ultima volta aspettai oltre 10 giorni (e parlo di roba disponibile e ordine singolo, non marea di pezzi per assemblare) - e i prezzi sono pure più bassi altrove.
In generale comunque è forse lo shop più famoso, quindi si va sul sicuro.
no,non è in italiano. Ma ho scaricato la traduzione (250 MB circa) e va tutto ok,ora è in italiano. :DGrazie, messa in download anch'io la traduzione, visto che il gioco dovrebbe arrivarmi domani.
Grazie, messa in download anch'io la traduzione, visto che il gioco dovrebbe arrivarmi domani.
in download da dove..? :confused:
Darkless
31-03-2011, 07:28
Da quanto non compri lì? Ultimamente è calato parecchio, l'ultima volta aspettai oltre 10 giorni (e parlo di roba disponibile e ordine singolo, non marea di pezzi per assemblare) - e i prezzi sono pure più bassi altrove.
In generale comunque è forse lo shop più famoso, quindi si va sul sicuro.
Loro sul sito mettono 1-2 giorni, lo prendo per buono. son 2 anni che non compro nulla di hw.
Poi come prezzi insieme ad Avalon è lo shop migliore
michelgaetano
31-03-2011, 09:54
Loro sul sito mettono 1-2 giorni, lo prendo per buono. son 2 anni che non compro nulla di hw.
Poi come prezzi insieme ad Avalon è lo shop migliore
Sei rimasto indietro allora... :fagiano:
nuovo00000
31-03-2011, 09:57
Dovrebbe coincidere con la foto giusto? Non sapevo neanche che esistesse una versione con la statuina ma a quel prezzo lì mi va bene anche la normale. Di fuffa (che è quella che mi piace di più :D ) c'è il making of e tipo un fumetto di presentazione giusto? Poi un'ultima cosa se la sai: è in ita? :D (solo il gioco chiedo)
Guarda a dire il vero non ne ho idea di quella versione non ho trovato molte notizie della versione normale credo sia multilingua ho controllato pure su qvintadimensione e solo uno dice che non lo è,al limite penso pure che potresti trovare la traduzione,comunque fatti un giro online e vedi la versione con la statuina magari ti piace di più quella poi anche se costa un pò di più !
Dreammaker21
31-03-2011, 10:38
Ho preso su Amazon.Uk Assassin's Creed Brotherhood e Dragon Age Ultimate.
Arrivati dopo tre giorni con corriere esperesso spendendo in totale circa 45€.
Ormai i miei acquisti li farò soltanto lì, decisamente conveniente come shop online.
sauron_x
31-03-2011, 11:25
Ragazzi, avevo comprato GTA IV complete edition da amazon uk ma non ho capito quando il gioco è stato spedito, mi spiego: :D
Mi è stata inviata una mail il 29/03 dicendo:
Order Despatched!
Thank you for your order with gZoop Amazon Marketplace. We can confirm the products(s) below have been sent to you.
Our products are normally dispatched from the Channel Islands and therefore 1st class delivery to the UK will usually take 3 to 5 working days. Please allow extra time for deliveries to Europe and the Rest Of The World.
** Please be aware, we rely on Royal Mail and Royal Airmail to deliver our products and therefore there may be delays during peak times of the year e.g. Christmas and Public Holidays. **
The following products(s) have been sent to:
E un'altra stamani:
Your Amazon.co.uk order has shipped!
Today gZoop shipped item(s) in your order, placed on March 28, 2011.
==================================================
SHIPPING DETAILS
==================================================
The following items were sold by and shipped from gZoop in package 1 of this shipment:
1 of Grand Theft Auto IV: Complete Edition (PC DVD)
Ship Date: March 31, 2011
Shipping Speed: Standard
Qualcuno potrebbe spiegarmi quando hanno spedito e perchè ste due mail? :confused:
nuovo00000
31-03-2011, 12:06
Ragazzi ho fatto un ordine da zavvi che risulta spedito il 7-03 ancora non è arrivato che mi consigliate di fare? e uno spedito da play il 19-03 ancora non arrivato,da play inoltre avevo fatto un altro ordine arrivato in 10 giorni...ma a quanto vedo stanno avendo tempi lunghi per tutti,cosa consigliate di fare? grazie
fraussantin
31-03-2011, 12:41
Ragazzi ho fatto un ordine da zavvi che risulta spedito il 7-03 ancora non è arrivato che mi consigliate di fare? e uno spedito da play il 19-03 ancora non arrivato,da play inoltre avevo fatto un altro ordine arrivato in 10 giorni...ma a quanto vedo stanno avendo tempi lunghi per tutti,cosa consigliate di fare? grazie
dopo 30 gg esatti chiedi il rimborso.
Daves987
31-03-2011, 12:56
Guarda a dire il vero non ne ho idea di quella versione non ho trovato molte notizie della versione normale credo sia multilingua ho controllato pure su qvintadimensione e solo uno dice che non lo è,al limite penso pure che potresti trovare la traduzione,comunque fatti un giro online e vedi la versione con la statuina magari ti piace di più quella poi anche se costa un pò di più !
Grazie mille :D ci darò un'occhiata. Anche per la traduzione ho già letto che dovrebbe essere in ita, ma comunque mettono anche la procedura per trasformarlo, se mai non dovesse esserlo.
Ragazzi, avevo comprato GTA IV complete edition da amazon uk ma non ho capito quando il gioco è stato spedito, mi spiego: :D
In realtà lo hai prezo da gzoop comunque la prima email è la conferma dell'ordine la seconda dice che hanno spedito il 31
Spider-Man
31-03-2011, 13:04
ASPETTA ALMENO 30 GIORNI.
Poi rivaluti la situazione.
Zavvi - 15/03/2011
Questo è il più vecchio non arrivato
Arrivato oggi, ma anche Zavvi ha adottato le scatole di cartoncino senza imbottitura interna
O ci risparmiano o magari inquina ed è stato tolto (tipo le buste di plastica quì)
sauron_x
31-03-2011, 13:59
In realtà lo hai prezo da gzoop comunque la prima email è la conferma dell'ordine la seconda dice che hanno spedito il 31
Ok, grazie.
Avevo letto male la prima mail, il mio inglese fa schifo :D
in download da dove..? :confused:
Da QUI. (http://angelitdev.com/2011/03/30/traduzione-italiana-crysis-2/)
P.S: Oddio, un dubbio banale, si può postare il link per la traduzione di un gioco, vero? altrimenti edito.
Daves987
31-03-2011, 19:35
Ho un dubbio su amazon.co.uk. Io vorrei prendere, come detto poc'anzi, Conviction che viene 6 sterline e qualcosa. Quando vado a completare la procedura con la modalità standard di spedizione il tutto viene il doppio, 12 sterline e qualcosa. Volevo chiedere: è normale? Possibile che sia così tanto come ss. ? O sono io che sbaglio qualcosa?
nuovo00000
31-03-2011, 22:04
Ho un dubbio su amazon.co.uk. Io vorrei prendere, come detto poc'anzi, Conviction che viene 6 sterline e qualcosa. Quando vado a completare la procedura con la modalità standard di spedizione il tutto viene il doppio, 12 sterline e qualcosa. Volevo chiedere: è normale? Possibile che sia così tanto come ss. ? O sono io che sbaglio qualcosa?
é possibile, amazon ha delle spese di spedizione molto alte, però se arrivi a 25 sterline di spesa sono gratis, come ti dirà nel carrello se provi a fare un acquisto di 25 sterline, quindi ti consiglio di vedere se ti interessa qualche altro gioco almeno arrivi fino a 25 sterline ed eviti le spese di spedizion, comunque in italia quella con la statuina viene 25 € se ti può interessare...
nuovo00000
31-03-2011, 22:04
dopo 30 gg esatti chiedi il rimborso.
ASPETTA ALMENO 30 GIORNI.
Poi rivaluti la situazione.
ok aspetto un altro poco grazie
Io ho appena preso questo:
http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBAAU0020HBK-Elements-HardDisk/dp/B0031SZRZG/ref=wl_it_dp_o?ie=UTF8&coliid=I3IHQSS9NN2UEM&colid=2D6O10TQSNUB
fraussantin
31-03-2011, 23:26
http://www.amazon.it/Western-Digital-WDBAAU0020HBK-Elements-HardDisk/dp/B0031SZRZG/ref=wl_it_dp_o?ie=UTF8&coliid=I3IHQSS9NN2UEM&colid=2D6O10TQSNUB
bell'hd!!
ci faccio un pensiero.
io cercavo un seagate perche ne ho gia uno e con lo stesso ali facevo tutto.
adesso vedo un po.
grazie cmq
Daves987
01-04-2011, 09:25
é possibile, amazon ha delle spese di spedizione molto alte, però se arrivi a 25 sterline di spesa sono gratis, come ti dirà nel carrello se provi a fare un acquisto di 25 sterline, quindi ti consiglio di vedere se ti interessa qualche altro gioco almeno arrivi fino a 25 sterline ed eviti le spese di spedizion, comunque in italia quella con la statuina viene 25 € se ti può interessare...
Intanto grazie mille per la disponibilità. Sai cosa? Lo lascio lì, 14 euri risparmiati, li userò poi per The Witcher 2. Poi magari (conviction) lo trovo anche qui, più avanti, a meno che 25 euri. :D
nuovo00000
01-04-2011, 11:14
Intanto grazie mille per la disponibilità. Sai cosa? Lo lascio lì, 14 euri risparmiati, li userò poi per The Witcher 2. Poi magari (conviction) lo trovo anche qui, più avanti, a meno che 25 euri. :D
prego figurati :) comunque la versione normale in Italia mi sembra venga già 15 euro,però se non hai fretta appunto risparmia tanto credo che il prezzo diminuirà ancora più in là !
Floro Flores
01-04-2011, 13:14
Oggi è arrivato Bioshock2 ordinato da play.com, arrivato in circa 10 giorni lavorativi, quindi nella norma, mentre chaos rising da zavvi ancora nulla, zavvi è il negozio che mi da più problemi su 4 ordini 2 arrivati 2 no.
Volevo chiedere a qualcuno di voi a cui magari è capitato, nel caso richiedessi la rispedizione e di nuovo non arrivasse, posso chiedere il rimborso o mi mandano a cagare? :D
Daves987
01-04-2011, 18:16
prego figurati :) comunque la versione normale in Italia mi sembra venga già 15 euro,però se non hai fretta appunto risparmia tanto credo che il prezzo diminuirà ancora più in là !
Esatto, farò proprio così. :D
Scusate domanda sul pre-order (da thehut per la precisione): i soldi li scaleranno al momento della spedizione giusto? Nel mentre, in qualsiasi momento, potrei cancellare l'ordine giusto? Scusate se so domande già state fatte.
nuovo00000
01-04-2011, 21:00
Qualcuno ha preso o sa se fantasy wars dall'uk è multi? grazie
Drakenest
02-04-2011, 12:00
Ma warhammer 40k retribution dall'uk è in italiano o se è possibile tramite steam metterlo in ita?
P.S. The hut mi ha risposto e mi ha detto che se entro l'8 non mi arriva il pacco, apriranno le procedure per controllare che fine ha fatto....
Floro Flores
02-04-2011, 12:51
Ma warhammer 40k retribution dall'uk è in italiano o se è possibile tramite steam metterlo in ita?
P.S. The hut mi ha risposto e mi ha detto che se entro l'8 non mi arriva il pacco, apriranno le procedure per controllare che fine ha fatto....
Di solito i warhammer sono multilingua, ma male che vada puoi sempre scaricarti la lingua italiana tramite steam (il gioco ha solo i sottotitoli in italiano).
notizie sulla lingua di lost planet 2?
Kakaroth_79
02-04-2011, 18:00
notizie sulla lingua di lost planet 2?
Stando a quanto letto, dovrebbe essere multilingua (italiano compreso, solo sottotitoli, come la versione venduta da noi in Italia)
vorrei prendere assassin creed 2 da the hut, sapete se è multilingua italiano incluso?
fraussantin
03-04-2011, 19:16
vorrei prendere assassin creed 2 da the hut, sapete se è multilingua italiano incluso?
si
fraussantin
03-04-2011, 19:52
gira e rigira l'ho preso anche io , in giro manco a 1 tera si trovano a quel prezzo.
e dato che è .it dovermmo avere anche 2 anni di garanzia vero?
8valerio7
04-04-2011, 01:01
sapete se nba2k11 preso da play.com è multilingua per caso? grazie :)
Dovrei prendere Fahrenheit, Split second e Populous, qualcuno sa se la pal-uk è uguale alla pal-ita?
Confermo che Crysis 2 Limited Edition su play.com non è in italiano (ha Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Turco).
In teoria dovrebbe bastare copiare il file della lingua e modificare un file, ma anche procurarsi la iso in italiano va bene.
Daves987
05-04-2011, 10:09
Confermo che Crysis 2 Limited Edition su play.com non è in italiano (ha Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese e Turco).
In teoria dovrebbe bastare copiare il file della lingua e modificare un file, ma anche procurarsi la iso in italiano va bene.
Potresti tenerci aggiornati sulla prima che hai detto? Quella di copiare i file e modificarne un altro?
Potresti tenerci aggiornati sulla prima che hai detto? Quella di copiare i file e modificarne un altro?
Al momento no in quanto ho installato direttamente la ISO in italiano (il seriale viene accettato tranquillamente, anche online), e vorrei finalmente godermi il gioco ^^
Comunque ho provato a confrontare con WinMerge le due installazione e oltre al file della lingua e al file di testo da modificare, c'è una piccola differenza anche in un altro file ma che non credo influenzi qualcosa nel gioco (ma al momento non ricordo quale sia) e in qualche file di testo (tipo file leggimi e quelli della licenza).
Per le istruzioni vedi il reply (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34831637&postcount=5740) di 2 pagina fa ;)
Al momento no in quanto ho installato direttamente la ISO in italiano (il seriale viene accettato tranquillamente, anche online), e vorrei finalmente godermi il gioco ^^
Comunque ho provato a confrontare con WinMerge le due installazione e oltre al file della lingua e al file di testo da modificare, c'è una piccola differenza anche in un altro file ma che non credo influenzi qualcosa nel gioco (ma al momento non ricordo quale sia) e in qualche file di testo (tipo file leggimi e quelli della licenza).
Per le istruzioni vedi il reply (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=34831637&postcount=5740) di 2 pagina fa ;)
occhio che ti bannano per warez :asd: :asd:
fraussantin
05-04-2011, 14:49
occhio che ti bannano per warez :asd: :asd:
o per clone ?? quei nick son troppo simili:asd:
Daves987
05-04-2011, 17:38
o per clone ?? quei nick son troppo simili:asd:
:eek: ese....io son original :D
Comunque, ho trovato la procedura di installazione della traduzione di Crysis 2, spero funzi quella.
Darkless
05-04-2011, 17:44
:eek: ese....io son original :D
Tu si, le iso no.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.