View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Mi pare ovvio.
Ed anche Hl2 al tempo !
C'.a'.sa'.s'.s'.
mi potete aiutare a capire cosa vuol dire negli ultimi 2 ordini declined?
grazie
Trine inglese, preso da un negozio di Amazon, è euro5.
29Leonardo
19-01-2010, 23:53
mi potete aiutare a capire cosa vuol dire negli ultimi 2 ordini declined?
grazie
Vuol dire che o tu o il seller avete annullato l'ordine.
Trine inglese, preso da un negozio di Amazon, è euro5.
A me da un seller di amazon.cu.ok hanno spedito Trine multi6, italiano compreso sia parlato che sottotitoli!!! :eek:
prova ad andare nelle opzioni e cambiare la lingua, mi sembra strana sta cosa.
Vuol dire che o tu o il seller avete annullato l'ordine.
io di certo non ho annulato l'ordine, esiste un modo per capire il motivo, anche perchè non mi e arrivata nessuna email??
grazie
scuaste ma come fate a inserire immagini??
29Leonardo
20-01-2010, 11:31
io di certo non ho annulato l'ordine, esiste un modo per capire il motivo, anche perchè non mi e arrivata nessuna email??
grazie
scuaste ma come fate a inserire immagini??
Per le immagini bisogna usare questo tastino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif e mettere il link all'immagine.
Per quanto riguarda il tuo ordine...magari il venditore non spedisce all'infuori dell' Uk oppure ha esaurito le scorte, o forse hai qualche problema con la carta di credito. :boh:
Per le immagini bisogna usare questo tastino http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/editor/insertimage.gif e mettere il link all'immagine.
Per quanto riguarda il tuo ordine...magari il venditore non spedisce all'infuori dell' Uk oppure ha esaurito le scorte, o forse hai qualche problema con la carta di credito. :boh:
grazie, ma domanda, il link del file come lo creo visto che il file e dentro il pc??:rolleyes:
Thief complete collection appena arrivato, c'è anche una patch.
Comodo, un solo dvd con installazione dei 3 capitoli.
Appena posso mi organizzo con le traduzioni. :)
A me da un seller di amazon.cu.ok hanno spedito Trine multi6, italiano compreso sia parlato che sottotitoli!!! :eek:
prova ad andare nelle opzioni e cambiare la lingua, mi sembra strana sta cosa.
Sì, intendevo dire che ho preso Trine da UK e che è euro 6 (e invece ho scritto euro 5, che ora c'è anche suomi oltre a ITA-GER-ENG-SPA-FRA)
29Leonardo
20-01-2010, 16:11
grazie, ma domanda, il link del file come lo creo visto che il file e dentro il pc??:rolleyes:
In quel caso ti tocca "uppare" l'immagine su un sito di hosting e ricavarne il link.
Tipo questo (http://www.pctunerup.com/up/)
finalmente sono riuscito a inserire l'immagine
grazie 29Leonardo.
http://www.pctunerup.com/up//results/_201001/20100120173726_play.png
forse e stato fermato perche usavo postpay,
ora ho cambiato carta di credito e mi e stato prelato 1 euro per verifica
che dite se faccio di nuovo l'ordine non è che mi arriveranno 2 copie di ogni gioco??:confused: :confused: :confused: :confused:
grazie mille
29Leonardo
20-01-2010, 19:08
Penso di no dato che il precedente è stato annullato, con postepay comunque non ho mai avuto problemi con quel sito.
Arrivato in 8 giorni lavorativi (11 fissi) pacchettino da play... :O Meno male, vah! :D
Penso di no dato che il precedente è stato annullato, con postepay comunque non ho mai avuto problemi con quel sito.
si potre riprovare con pospay ma avendo gia 2 ordini per bad company2 non vorrei perderli:muro:
spediti riprovero, per quelli annulati aspetto altri 3/4 giorni poi riordino
ciao
nemmeno io.
Salve a tutti!:)
Avevo adocchiato Left 4 Dead su blahdvd.com a buon prezzo rispetto a qualche altro noto shop e avevo intenzione di acquistarlo!
Sapete se è in italiano?:rolleyes:
Grazie!:)
Salve a tutti!:)
Avevo adocchiato Left 4 Dead su blahdvd.com a buon prezzo rispetto a qualche altro noto shop e avevo intenzione di acquistarlo!
Sapete se è in italiano?:rolleyes:
Quando lo attivi su steam diventa in italiano.
Quando lo attivi su steam diventa in italiano.
Scusa l'ignoranza ho letto gia altri post precendenti dove è saltato fuori il fatto "di attivare il game da steam", siccome non ho mai usato steam anche se lo conosco per fama mi potresti dire cosa intendi gentilmente?
Scusa l'ignoranza ho letto gia altri post precendenti dove è saltato fuori il fatto "di attivare il game da steam", siccome non ho mai usato steam anche se lo conosco per fama mi potresti dire cosa intendi gentilmente?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615
Grazie per la guida devo dire ottima;)
Però il mio dubbio rimane lo stesso, io non ho ben capito la procedura per attivarlo da steam in modo di avere la lingua italiana!:confused:
Grazie per la guida devo dire ottima;)
Però il mio dubbio rimane lo stesso, io non ho ben capito la procedura per attivarlo da steam in modo di avere la lingua italiana!:confused:
Quando compri un gioco della Valve (ma è possibile anche per altri giochi di altri produttori), devi per forza di cose creare un account STEAM per poterci giocare.
Quindi quando ti arriva a casa il dvd, lo inserisci nel lettore e ti verrà chiesto di scaricare STEAM e, appunto, creare un account. Poi una volta effettuato l'accesso ti verrà chiesto di inserire il codice alfanumerico che troverai nel foglio all'interno della confezione che hai comprato. A questo punto parte l'installazione, il gioco viene aggiornato all'ultima versione, se necessario, e alla fine della fiera puoi iniziare a giocare. Potresti anche decidere di comprarlo direttamente da STEAM, nel qual caso non ti arriva niente a casa in formato dvd. Puoi scaricare direttamente il gioco, quante volte vuoi e quando vuoi. Resta il fatto che comunque quando effettui un acquisto o attivi un gioco su steam, quel gioco rimarrà legato al tuo account fino alla fine dei tempi.
Quindi alla fine della fiera, se steam possiede la lingua italica per un qualsiasi gioco che va attivato su steam, puoi tranquillamente sceglierla nelle opzioni di gioco.
Poi comunque per un gioco come left 4 dead non serve a niente, potrebbe essere in aramaico che quello che devi fare lo capisci benissimo.
Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi...chiedi!:)
Quando compri un gioco della Valve (ma è possibile anche per altri giochi di altri produttori), devi per forza di cose creare un account STEAM per poterci giocare.
Quindi quando ti arriva a casa il dvd, lo inserisci nel lettore e ti verrà chiesto di scaricare STEAM e, appunto, creare un account. Poi una volta effettuato l'accesso ti verrà chiesto di inserire il codice alfanumerico che troverai nel foglio all'interno della confezione che hai comprato. A questo punto parte l'installazione, il gioco viene aggiornato all'ultima versione, se necessario, e alla fine della fiera puoi iniziare a giocare. Potresti anche decidere di comprarlo direttamente da STEAM, nel qual caso non ti arriva niente a casa in formato dvd. Puoi scaricare direttamente il gioco, quante volte vuoi e quando vuoi. Resta il fatto che comunque quando effettui un acquisto o attivi un gioco su steam, quel gioco rimarrà legato al tuo account fino alla fine dei tempi.
Quindi alla fine della fiera, se steam possiede la lingua italica per un qualsiasi gioco che va attivato su steam, puoi tranquillamente sceglierla nelle opzioni di gioco.
Poi comunque per un gioco come left 4 dead non serve a niente, potrebbe essere in aramaico che quello che devi fare lo capisci benissimo.
Spero di essere stato chiaro, se hai altri dubbi...chiedi!:)
Una sola parola, Perfetto!:D
Mi serviva proprio questo passaggio "ti verrà chiesto di scaricare STEAM e, appunto, creare un account. Poi una volta effettuato l'accesso ti verrà chiesto di inserire il codice alfanumerico che troverai nel foglio all'interno della confezione che hai comprato. A questo punto parte l'installazione, il gioco viene aggiornato all'ultima versione. Se steam possiede la lingua italica per un qualsiasi gioco che va attivato su steam, puoi tranquillamente sceglierla nelle opzioni di gioco."
Grazie!;)
Ragazzi voi sapete se Battlefield Bad Company 2 sarà multy lingua???O è ancora presto per dirlo?
Ragazzi voi sapete se Battlefield Bad Company 2 sarà multy lingua???O è ancora presto per dirlo?
Su steam (http://store.steampowered.com/app/901297/) c'è indicato anche l'italiano
Eh lo so ma con steam si sa che lo mette in ita.Ma se si compra la versione scatolata???
Eh lo so ma con steam si sa che lo mette in ita.Ma se si compra la versione scatolata???
Non credo si possa attivare la versione scatolata su steam, quindi se la versione scatolata è multilingua (con italiano) allora l'italiano ce l'hai.
Altrimenti ciccia!:)
Si infatti è quello che voglio sapere se la versione scatolata ha l'italiano.
Ma come detto forse è presto per saperlo.
Si infatti è quello che voglio sapere se la versione scatolata ha l'italiano.
Ma come detto forse è presto per saperlo.
il prossimo gioco che mi interessa mi sa che lo compro in italia e tu dovresti fare altrettanto :D
Non credo si possa attivare la versione scatolata su steam, quindi se la versione scatolata è multilingua (con italiano) allora l'italiano ce l'hai.
Altrimenti ciccia!:)
Guarda che con half life 2, così come Empire, la versione scatolata va attivata su Steam, e lo stesso valeva per Warhammer 40H II, che addirittura me lo ha installato scaricandolo da Internet (errore dell' installer); tutti giochi comprati in negozi inglesi. ;)
E comunque mi sembra di ricordare che qualcuno qui sul forum diceva di poter far scaricare a Steam la lingua che si vuole o comunque la lingua di Steam (?), consiglio di fare una ricerca nel thread.
Guarda che con half life 2, così come Empire, la versione scatolata va attivata su Steam, e lo stesso valeva per Warhammer 40H II, che addirittura me lo ha installato scaricandolo da Internet (errore dell' installer); tutti giochi comprati in negozi inglesi. ;)
E comunque mi sembra di ricordare che qualcuno qui sul forum diceva di poter far scaricare a Steam la lingua che si vuole o comunque la lingua di Steam (?), consiglio di fare una ricerca nel thread.
Certo, ma io parlavo di battlefield bad company 2, che non mi sembra debba essere attivato su steam. Se invece ci vuole l'attivazione su steam, allora si potrà cambiare lingua e quindi comprare a mani basse dal regno unito senza troppe preoccupazioni :) .
il menne
24-01-2010, 15:10
Per chi interessasse, in un games*op ho trovato l'action-rpg "rise of the argonauts" in due versioni... quella italiana a 19.90 neuri, quella inglese (uk)* a 5 euri... ( play? boh..) beh ho preso l'inglese, per 5 euri.... ebbene il gioco è risultato MULTILINGUA compreso l'italiano ( inglese, francese, tedesco ITALIANO e spagnolo le lingue presenti sul dvd ). :asd:
Per chi interessasse un clone di diablo o di titan quest ..... ;)
*edit: ecco il gioco uk version
http://img341.imageshack.us/img341/2576/rota.th.jpg (http://img341.imageshack.us/i/rota.jpg/)
Per chi interessasse, in un games*op ho trovato l'action-rpg "rise of the argonauts" in due versioni... quella italiana a 19.90 neuri, quella inglese (uk) a 5 euri... ( play? boh..) beh ho preso l'inglese, per 5 euri.... ebbene il gioco è risultato MULTILINGUA compreso l'italiano ( inglese, francese, tedesco ITALIANO e spagnolo le lingue presenti sul dvd ). :asd:
Per chi interessasse un clone di diablo o di titan quest..... ;)
Quella inglese ha lo stesso nome?? non la vedo nel sito del negozio
29Leonardo
24-01-2010, 15:20
Per chi interessasse un clone di diablo o di titan quest..... ;)
Prende una cantonata :asd:
Mica è un h'n's ...è un action in 3 persona alla dmc.
il menne
24-01-2010, 15:22
Prende una cantonata :asd:
Mica è un h'n's ...è un action in 3 persona alla dmc.
Boh, ancora manco l'ho installato, ho visto solo il menù delle lingue.... ho trovato tale cosa su un sito di review.... e l'ho presa per buona... non è un action rpg h'n's ? :confused: ( e andiamo bene... manco so cosa compro..... :asd: :asd: ... )
Darkless
24-01-2010, 15:23
Mmm 5 euro RotA lo piglierei, am qua al gamestop per pc non c'è mai na fava e dvrei farmi 10 km apposta per controllare.
Mmm 5 euro RotA lo piglierei, am qua al gamestop per pc non c'è mai na fava e dvrei farmi 10 km apposta per controllare.
Non essendo in lista nel sito temo che sia una rimanenza, io ogni tanto ne trovo qualcuno a 2,98, ma solo perchè il negozio della mia zona è poco frequentato.
Mi pare sia il momento buono per tornare a visitarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RobySchwarz
25-01-2010, 10:18
sono tentato di prendere dragon age origins su the hut, secondo voi registrando il gioco su steam, me lo trasforma in italiano?
Non puoi registare la versione da negozio su steam, ha una cd-key non valida per steam.
anch'io l'ho preso lì, sono in attesa che me lo spediscano, c'è la patch dei tbh che lo traduce in ita, i sottotitoli
Mi confermate che non è sottotitolato in ita e che non si può registrare su steam?
Mi confermate che non è sottotitolato in ita e che non si può registrare su steam?
Di sicuro non è registrabile su Steam, però non ci ho ancora giocato e ho solo letto sul thread del gioco che i sottotitoli in italiano bisogna aggiungerli dopo.
Darkless
25-01-2010, 11:19
non è da registrare su steam e non ha l'italiano
RobySchwarz
25-01-2010, 11:39
Di sicuro non è registrabile su Steam, però non ci ho ancora giocato e ho solo letto sul thread del gioco che i sottotitoli in italiano bisogna aggiungerli dopo.
non è da registrare su steam e non ha l'italiano
grazie ;)
ti hanno già risposto.
io ti dico che thehut dice di spedire entro una settimana ma io sto aspettando da + di 10 giorni, vabbè che nn ho tutta sta fretta però qui si esagera :eekk:
Vorrei che mi toglieste un piccolo dubbio che mi assale da quando mi avete detto di attivare i giochi da steam, ma comprando qualsiasi gioco in scatola (naturalmente dai soliti e fantastici shop dell uk :D) e attivandolo su steam, la lingua italiana è sempre presente?:rolleyes:
Quindi basta che su "DETTAGLI SUL GIOCO" sia presente la lingua italiana e sono apposto!
Ho chiesto questa delucidazione perchè ero interessato a Dead Space e non trovandolo nella prima pagina di questo thread mi sono chiesto e ora come faccio a sapere se è in italiano?:mc:
Poi ho visto che su Steam la lingua italiana è presente e mi sono rincuorato. :D
Grazie!
29Leonardo
25-01-2010, 16:36
ma non credo che dead space scatolato sia attivabile via steam..
mirkonorroz
25-01-2010, 16:44
Arrivato oggi pacco "shipped" da blah il 18 Gennaio. Mica male :D
Ma i manuali cartacei li mettono in pochissimi oramai ?
29Leonardo
25-01-2010, 17:01
Arrivato oggi pacco "shipped" da blah il 18 Gennaio. Mica male :D
Ma i manuali cartacei li mettono in pochissimi oramai ?
Dipende dal gioco....che hai preso?
mirkonorroz
25-01-2010, 17:02
PSTORMENT :)
EDIT: A proposito... non trovo un thread ufficiale qui :confused:
29Leonardo
25-01-2010, 17:32
PSTORMENT :)
EDIT: A proposito... non trovo un thread ufficiale qui :confused:
Ah vabbè è una ristampa economica...anche in quella dei baldur's gate non ci sono manuali cartacei.
Il thread mi pare non ci sia.
ma non credo che dead space scatolato sia attivabile via steam..
Come non è attivabile?
Qualche post precedente mi è stato detto che con left 4 dead si possa fare, dove sta la differenza?:mc:
Aspetta non ho capito una cosa, per scatolato si intedende in scatola di cartone?
Quando si acquista normalmente senza scatola?
Grazie!
29Leonardo
25-01-2010, 18:44
Come non è attivabile?
Qualche post precedente mi è stato detto che con left 4 dead si possa fare, dove sta la differenza?:mc:
Aspetta non ho capito una cosa, per scatolato si intedende in scatola di cartone?
Grazie!
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Come puoi vendere se prendi dead space dall'UK è in inglese e non puoi registrarlo su steam.
Per scatolato io intendo i giochi in versione normale, non in digital download.
Darkless
25-01-2010, 18:49
Per scatolato io intendo i giochi in versione normale, non in digital download.
perchè il download analogico com'è ? :asd:
Come non è attivabile?
Grazie!
ma mica tutti i giochi in scatola (cartone, plastica, vetro, legno o alliminio che sia) si attivano su steam!
Ci sono quelli che lo fanno per scelta dei distributori/produttori e c'è chi invece dà il gioco installabile e bon...
I giochi acquistati TRAMITE steam invece sono tutti attivabili
nel tuo caso: Dead Space acquistato tramite steam si attiva via steam (ma va?)
Quello scatolato è una versione diversa... (inoltre la versione uk non comprende l'italiano)
29Leonardo
25-01-2010, 19:04
perchè il download analogico com'è ? :asd:
Spero sia pessima di suo perchè non l'ho capita :asd:
Darkless
25-01-2010, 20:25
Spero sia pessima di suo perchè non l'ho capita :asd:
Digital Delivery, non digital download, sumàr :sofico:
il download è per forza digitale :asd:
Primo acquisto su Play.com!
Posted GTA IV giovedi 21/01/2010 arrivato proprio adesso martedì 26!
Non male contando che di mezzo c'era la domenica e sto in Sicilia!:D
Soddisfatto!:)
ScreamingFlower
26-01-2010, 09:53
Vorrei aggiungere una nota positiva ai commenti generalmente buoni riguardo Game.co.uk :)
Da molti giorni tenevo d'occhio Resident Evil 5 a 5 sterline, era out of stock ma appunto, con questo status, era probabile che ritornasse disponibile prima o poi.
Qualche giorno fa lo vedo di nuovo in stock, ordine rapidissimo e 5 minuti dopo aver finalizzato l'ordine, il gioco va di nuovo out of stock.
Pensavo di vedermi annullare l'ordine da un momento all'altro, invece è stato processato e regolarmente spedito nella stessa giornata, quindi ne deduco che lo stato di disponibilità dei prodotti è perfettamente in tempo reale, la mia copia doveva essere praticamente l'ultima in magazzino :D
A differenza di altri negozi dove la disponibilità a volte è dubbia, quella indicata da Game mi sembra molto attendibilie, un segno di rispetto anche nei confronti di chi compra :D
29Leonardo
26-01-2010, 10:26
Che sfiga...l'ho controllato diecimila volte il sito e non mi è mai apparso acquistabile...vabbè che come gioco non mi dice granchè però a quel prezzo...:(
Che sfiga...l'ho controllato diecimila volte il sito e non mi è mai apparso acquistabile...vabbè che come gioco non mi dice granchè però a quel prezzo...:(
Sinceramente è un bel gioco, all' inizio non mi attirava molto poi mi sono dovuto ricredere.:D
Certo che a 5£ era da prendere al volo!:eek:
Ho salvato la pagina nei preferiti e la controllo ogni giorno, possibile che non sia mai riuscito a trovarlo in stock? :doh:
29Leonardo
26-01-2010, 13:34
Ho salvato la pagina nei preferiti e la controllo ogni giorno, possibile che non sia mai riuscito a trovarlo in stock? :doh:
Ehhe...consoliamoci :asd:
L'altra volta fui io a beccare l'attimo giusto con DMC4 sempre al quel prezzo.
ScreamingFlower
26-01-2010, 13:49
L'ho ordinato giovedi scorso, verso le 11 di mattina, la sera prima era out of stock. Forse vale la pena di continuare a controllare, magari ritorna disponibile, sugli altri siti sta ancora attorno ai 20 euro :)
Uffa, Bioshock 2 su Play.com non si fa vedere... bah :mad:
L'ho ordinato giovedi scorso, verso le 11 di mattina, la sera prima era out of stock. Forse vale la pena di continuare a controllare, magari ritorna disponibile, sugli altri siti sta ancora attorno ai 20 euro :)
Io lo ho beccato due settimane fà, giovedi 14. Probabilmente è il giorno che gli arriva la merce in magazzino:).
ScreamingFlower
27-01-2010, 17:15
Uffa, Bioshock 2 su Play.com non si fa vedere... bah :mad:
Io lo vedo, in preordine :stordita:
Io lo ho beccato due settimane fà e sempre di giovedi. Probabilmente è il giorno che gli arriva la merce in magazzino.
Ehhh sì, probabile allora, giovedì tutti a controllare i nuovi arrivi :D
Io lo vedo, in preordine :stordita:
Non per PC... :O
hai la sign leggermente fuori regolamento :stordita:
E' possibile inserire una signature personale lunga al massimo 3 righe, visualizzate alla risoluzione di 1024 pixel di larghezza, solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KBytes di peso e una riga di testo (non deve andare a capo). L'altezza massima della signature deve essere non superiore a quella di 3 righe di solo testo (approssimativamente circa 50 pixel). E' possibile verificare la corretta lunghezza della propria signature in un thread nel Forum, aiutandosi anche con il layout fixed al quale corrisponde una risoluzione di 1024 pixel.
hai la sign leggermente fuori regolamento :stordita:
* :O
Preso Batman da game.co.uk... il prezzo era invitante! :D
ScreamingFlower
27-01-2010, 19:49
Sì che c'è, guarda bene, costa 32 euro e 49...
Non so se si possono mettere link diretti nel thread, comunque ti basta cercare :)
* :O
Preso Batman da game.co.uk... il prezzo era invitante! :D
in effetti 12 sterline viene voglia di prenderlo :sbav:
Darkless
27-01-2010, 20:33
in effetti 12 sterline viene voglia di prenderlo :sbav:
15. Devi contare la spedizione
Therock2709
27-01-2010, 23:02
Ciao,
sapete se Need for Speed Shift è multilingua?
Non ho trovato info, non se l'è preso nessuno? Costa sulle 15£ su amazon.
Sì che c'è, guarda bene, costa 32 euro e 49...:)
Allora sono un idiota... :D
(firma sistemata) :fagiano:
29Leonardo
28-01-2010, 17:46
Segnalo un pò di giochetti non proprio recenti in offerta :
Prince of persia (l'ultimo) 4,99£
Burnout Paradise Ultimate Box 6,99£
F.E.A.R. 2: Project Origin Special Edition 9,99£
Su game.co.uk, ciao ;)
Grazie! :D
Su game.co.uk, ciao ;)
- Celo :fagiano:
- Celo :fagiano: (cavolo.. preso su steam in offerta... preferivo lo scatolato, ma vabbeh)
- MIO! :O
29Leonardo
28-01-2010, 19:16
Ci hai giocato a burnout, com'è? Sinceramente non ho capito se a causa del free-roaming possa essere noioso alla lunga...io ricordo bene quelli prima che erano a tracciati ed eventi singoli.
Non so se era segnalato, cmq ho preso Trine (ho provato la demo e mi ha incuriosito assai) da thehut a 6.90 €
Ho mancato la promozione di novembre su Steam e visto che ora vogliono 19.99 € quello boxato mi sembra conveniente
@29Leonardo
è divertente, io ce l'ho per 360, per intenderci è un pò come need for speed, free roaming a giro ed eventi sparsi per la mappa, ti dirò io mi diverto anche solo a cazzeggiare e fare salti in giro per la mappa :-)
Ci hai giocato a burnout, com'è?
Non ancora!... :stordita:
Segnalo sempre su game.co.uk SF4 a 6.99$! :)
Non so se era segnalato, cmq ho preso Trine
Quanto cacchio è BELLO quel giocooooooooo!!!!
29Leonardo
28-01-2010, 21:45
Certo che una fortuna sto periodo :asd:, è già out of stock :fagiano:
Darkless
28-01-2010, 21:49
saranno 6.99 sterline allora mi sa
Certo che una fortuna sto periodo :asd:, è già out of stock :fagiano:
Prima no!... :eek:
saranno 6.99 sterline allora mi sa
sì sì... :O
RobySchwarz
29-01-2010, 08:04
Su game.co.uk, ciao ;)
FEAR 2 è multilingua?
29Leonardo
29-01-2010, 09:49
FEAR 2 è multilingua?
Penso proprio di si dato che lo devi registrare su steam e li è multi ita incluso.
FEAR 2 è multilingua?
Penso proprio di si dato che lo devi registrare su steam e li è multi ita incluso.
confermo, io lo avevo preso da sendit.com ed era multilingua.
ScreamingFlower
29-01-2010, 11:17
Vorrei aggiungere una nota positiva ai commenti generalmente buoni riguardo Game.co.uk :)
Da molti giorni tenevo d'occhio Resident Evil 5 a 5 sterline, era out of stock ma appunto, con questo status, era probabile che ritornasse disponibile prima o poi.
Qualche giorno fa lo vedo di nuovo in stock, ordine rapidissimo e 5 minuti dopo aver finalizzato l'ordine, il gioco va di nuovo out of stock.
Pensavo di vedermi annullare l'ordine da un momento all'altro, invece è stato processato e regolarmente spedito nella stessa giornata, quindi ne deduco che lo stato di disponibilità dei prodotti è perfettamente in tempo reale, la mia copia doveva essere praticamente l'ultima in magazzino :D
A differenza di altri negozi dove la disponibilità a volte è dubbia, quella indicata da Game mi sembra molto attendibilie, un segno di rispetto anche nei confronti di chi compra :D
Ritiro tutte queste belle cose che avevo detto :mad:
Stamattina arriva il postino, apro il pacchetto e... sorpresa, mi hanno mandato la versione per Xbox :cry: tra l'altro anche usata :fagiano:
Avevo letto di versioni usate mandate al posto di quelle nuove, ma non di errori di questo tipo... Se la segnalazione in stock del gioco pc era errata, bastava annullare l'ordine ed era meglio, cosa mi consigliate di fare ora? :help:
29Leonardo
29-01-2010, 11:57
fai prima ad aspettare e dire che non ti è arrivato...in questo caso è un loro errore e non avrei scrupoli nel farlo...tra l'altro rispendendolo indietro ci perderesti troppo imho.
Comunque c'era anche un altro ragazzo che l'aveva preso...chissà se a lui è arrivato il gioco giusto.
ScreamingFlower
29-01-2010, 15:16
fai prima ad aspettare e dire che non ti è arrivato...in questo caso è un loro errore e non avrei scrupoli nel farlo...tra l'altro rispendendolo indietro ci perderesti troppo imho.
Comunque c'era anche un altro ragazzo che l'aveva preso...chissà se a lui è arrivato il gioco giusto.
Sì mi pare che a lui fosse arrivato, comunque se segnalassi il gioco come non arrivato credo mi farebbero un rimborso, dato che ormai mi sa che non torna più disponibile, ma io sono troppo onesta :D anche se hanno sbagliato loro, non mi pare corretto.
Potrei tenerlo e cercare di venderlo :stordita: rimandarlo indietro non se ne parla proprio...
Sì mi pare che a lui fosse arrivato, comunque se segnalassi il gioco come non arrivato credo mi farebbero un rimborso, dato che ormai mi sa che non torna più disponibile, ma io sono troppo onesta :D anche se hanno sbagliato loro, non mi pare corretto.
Potrei tenerlo e cercare di venderlo :stordita: rimandarlo indietro non se ne parla proprio...
Se hai preso a 5 sterle re5 per xbox360 ci puoi fare una bella cresta :mc:
ScreamingFlower
29-01-2010, 15:37
E' quello che ho fatto io, quando ordinai da game.co la orange box e mi arrivò l'espansione di gta4 per x360.... :mbe:
La vendetti perdendoci quasi niente...
Ah beh, almeno a me hanno mandato lo stesso gioco, a te tutt'altro :D
Sì in effetti rivendendolo forse ci guadagno qualcosa e lo ricompro (nella versione giusta) altrove, ma che seccatura però :mad:
29Leonardo
29-01-2010, 16:28
Intanto segnalo risen nuovamente disponibile a 10£ su game.co
Peccato non sia nella scatolozza di cartone come la versione italiana ( per chi ci tiene a queste cose)
Ritiro tutte queste belle cose che avevo detto :mad:
Stamattina arriva il postino, apro il pacchetto e... sorpresa, mi hanno mandato la versione per Xbox :cry: tra l'altro anche usata :fagiano:
Avevo letto di versioni usate mandate al posto di quelle nuove, ma non di errori di questo tipo... Se la segnalazione in stock del gioco pc era errata, bastava annullare l'ordine ed era meglio, cosa mi consigliate di fare ora? :help:
che :mad:
magari è un segnale....... compra la scatolotta :D
A me è arrivato giusto e sigillato. Adesso dovrebbe arrivarmi Mass effect 2, speriamo in bene:)
Darkless
29-01-2010, 17:54
Peccato non sia nella scatolozza di cartone come la versione italiana ( per chi ci tiene a queste cose)
io voglio tutti i box dvd in plastica per la collezione. Purtroppo però non è multilingua quindi spetterò dit rovarlo in offerta in Italia. Tanto non c'è fretta. Non ho la benchè minima intenzione di giocarci finchè non esce la patch.
Mmm potrei fare come Gothic 3: mi compro sia la copia ita e che quella estera e poi scambio i dvd nelle scatole, quasi quasi...
Darkless
29-01-2010, 17:55
se vuoi te lo mando anch'io un segnale, ti spedisco una lettera con id ati del mio conto corrente. E' uns egnale che devi riempirlo di euro.
Therock2709
29-01-2010, 18:31
Ciao,
sapete se Need for Speed Shift è multilingua?
Non ho trovato info, non se l'è preso nessuno? Costa sulle 15£ su amazon.
:)
:)
Non lo so, personalmente. Però non credo che per un gioco di corse ci sia bisogno a tutti i costi dell'italiano.
Devi solo dare gas!
Broom! Broom! Brooooooooooooooooooooom!
29Leonardo
29-01-2010, 20:23
io voglio tutti i box dvd in plastica per la collezione. Purtroppo però non è multilingua quindi spetterò dit rovarlo in offerta in Italia. Tanto non c'è fretta. Non ho la benchè minima intenzione di giocarci finchè non esce la patch.
Mmm potrei fare come Gothic 3: mi compro sia la copia ita e che quella estera e poi scambio i dvd nelle scatole, quasi quasi...
Quale patch?
Darkless
29-01-2010, 21:40
Quale patch?
quella a cui stan lavorando da mesi i piranha.
Ancora nessuna conferma ufficiale invece per espansione/dlc.
ghiltanas
29-01-2010, 21:50
bioshock 2 è multi 5, me l'ha indicato judicator su un thread postando anche un link a riguardo (ora lo ripesco e poi lo inserisco qui).
stalker call of pripyat faccio da cavia se vi interessa, vi dirò ha l'ita o meno (cosi come bad company 2)
edit: ecco il link: http://forums.2kgames.com/forums/showthread.php?t=55059
se vuoi te lo mando anch'io un segnale, ti spedisco una lettera con id ati del mio conto corrente. E' uns egnale che devi riempirlo di euro.
basta un pvt e risparmi pure il francobollo.
Darkless
30-01-2010, 06:37
basta un pvt e risparmi pure il francobollo.
no, i pvt non lasciano il segno, il destino si manifesta con cose più concrete.
ScreamingFlower
30-01-2010, 11:22
Ma anche no :O
Comunque ho scritto una lettera di "protesta" ma molto calma e tranquilla (son sempre inglesi :D ), li informo solo dell'accaduto dicendo che terrò il gioco nonostante l'errore sia il loro, perchè non mi conviene rispedirlo indietro :(
Cercherò di venderlo allora :D
devAngnew
30-01-2010, 12:04
Ciao raga, una domanda qualche mese fà ho acquistato su game.co diversi giochi. Tutti funzionanti però la copertina della custodia di due dei 4 giochi non è quella che ho visto sul sito di e-commerce cioè quella originale ma quella di una collana budget.
Questo non lo trovo giusto io credevo di ricevere la versione nel box originale come da sito :muro: :mad:
SI può fare niente al riguardo anche per acquisti futuri ?
thks.
29Leonardo
30-01-2010, 12:17
Ciao raga, una domanda qualche mese fà ho acquistato su game.co diversi giochi. Tutti funzionanti però la copertina della custodia di due dei 4 giochi non è quella che ho visto sul sito di e-commerce cioè quella originale ma quella di una collana budget.
Questo non lo trovo giusto io credevo di ricevere la versione nel box originale come da sito :muro: :mad:
SI può fare niente al riguardo anche per acquisti futuri ?
thks.
Che giochi sono? Il dubbio ti deve venire quando sono abbastanza vecchi e usciti in ristampa economica ;)
devAngnew
30-01-2010, 12:22
Che giochi sono? Il dubbio ti deve venire quando sono abbastanza vecchi e usciti in ristampa economica ;)
Allora ho preso Grid (copertina non originale "non mi sembra che sia cosi vecchio") Unreal tournament 3 (cop. orig)
Jericho (non orig) e Mafia (copertina non originale ma dal sito era evidente).
Darkless
30-01-2010, 12:46
Di solito è specificata l'edizione nel nome del gioco.
Ad ogni modo se non ricordo male da qlc parte dovrebbe esserci scritto che le immagini sono solo indicative.
devAngnew
30-01-2010, 13:03
Di solito è specificata l'edizione nel nome del gioco.
Ad ogni modo se non ricordo male da qlc parte dovrebbe esserci scritto che le immagini sono solo indicative.
Si ok, però se un prodotto è di una linea budget dovrebbe essere scritto sul sito.
Se non mi sbaglio se provi a cercare grid su game.co esce ancora la copertina originale e non viene menzionato da nessuna parte che hanno solo versioni budget.
29Leonardo
30-01-2010, 13:29
Confermo...bah ultimamente gamecouk non mi convince perniente...:fagiano:
bene... io aspetto 3 pacchi, da loro... :fagiano:
29Leonardo
30-01-2010, 13:43
bene... io aspetto 3 pacchi, da loro... :fagiano:
Tu sei :ciapet: non fai testo.
:D
devAngnew
30-01-2010, 14:31
Ora per esempio trovo Batman AA a circe 13 € su game.co ma va a capire se è la versione originale o la versione budget :Puke:
29Leonardo
30-01-2010, 14:50
Ora per esempio trovo Batman AA a circe 13 € su game.co ma va a capire se è la versione originale o la versione budget :Puke:
In effetti...però batman è molto piu recente di grid...dubito abbiano fatto una versione budget poi :boh:
Tu sei :ciapet: non fai testo.
:D
quoto :D
Darkless
30-01-2010, 16:14
dovrebbe essere la normale. Di solito tutte le volte che ho controllato le edizioni erano specificate nel nome del gioco.
Kratos85
30-01-2010, 17:27
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Avete mai acquistato da thehut.com o play.com?
I prezzi sono assurdi confronto ai nostri, ma sono affidabili?
ghiltanas
30-01-2010, 17:33
the hut per esperienza personale te lo sconsiglio. Play è sempre di una lentezza disarmante, nn so perchè. Io mi trovo bene con blahdvd e amazon uk
devAngnew
30-01-2010, 17:34
A me è sempre arrivata la merce comprata da play e game.co.uk.
Di solito si aspetta sulle 3 settimane.
bye.
ghiltanas
30-01-2010, 17:34
peccato, io volevo prenderci la limited di bad company 2 :fagiano:
devAngnew
30-01-2010, 17:46
Ma vai tranquillo per un gioco da comprare al day one.
;)
29Leonardo
30-01-2010, 17:47
No vabbè sui giochi recenti puoi andar tranquillo :D
Fossi in lui mi toccherei.....:D
Kratos85
30-01-2010, 17:57
Ok ok, grazie a tutti per la celerità della risposte ;)
Però riguardo a thehut.com ne avevo sentito parlare bene in rete....che problemi avete avuto con questo?
devAngnew
30-01-2010, 18:03
Cosa il casco .......:asd: :sbonk:
29Leonardo
30-01-2010, 18:14
Ok ok, grazie a tutti per la celerità della risposte ;)
Però riguardo a thehut.com ne avevo sentito parlare bene in rete....che problemi avete avuto con questo?
Io nessuno, prendile sempre con le pinze le opinioni...in quanto son tutti shop affidabili ma quando la sfiga colpisce...non guarda in faccia a nessuno :D
Kratos85
30-01-2010, 18:20
Io nessuno, prendile sempre con le pinze le opinioni...in quanto son tutti shop affidabili ma quando la sfiga colpisce...non guarda in faccia a nessuno :D
La pensavo come te, grazie
Ciao
PS
La fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo
Kratos85
30-01-2010, 18:38
Però non riesco propio a capire questa differenza abissale dei prezzi. Perchè da noi sono così cari?! Un' ultima release costa dal 20 al 50% in meno nella terra di Albione.
Mistero.
29Leonardo
30-01-2010, 19:31
Però non riesco propio a capire questa differenza abissale dei prezzi. Perchè da noi sono così cari?! Un' ultima release costa dal 20 al 50% in meno nella terra di Albione.
Mistero.
Guarda non conosco tutti i meccanismi che ci sono dietro...ma credo che in parte sia dovuto dal fatto che questi shop acquistano in volumi decisamente maggiori rispetto i negozi italiani e poi non esiste iva e siae li'.
Darkless
30-01-2010, 20:08
Mistero.
perchè non sono shop inglesi veri e propri ma hanno i magazzini in paradisi fiscali qua e là come le isole cayman quindi di conseguenza a differenza dei negozi normali pagano un sputo di tasse e quindi posso permettersi di fare prezzi più bassi.
perchè non sono shop inglesi veri e propri ma hanno i magazzini in paradisi fiscali qua e là come le isole cayman quindi di conseguenza a differenza dei negozi normali pagano un sputo di tasse e quindi posso permettersi di fare prezzi più bassi.
Corretto. Play.com infatti mi pare abbia sede nell'Isola di Man.
Per quanto riguarda le spedizioni invece si va un po' a fortuna: ho ordinato Metal Gear Solid 4 per PS3 prima di Natale da The Hut e ci ha messo secoli ad arrivare, più in generale però non ho mai avuto problemi (nè da The Hut, nè da Game o Play.com). Bisogna solo mettere in conto che i tempi potrebbero allungarsi un po' più del previsto.
Ciao a tutti, avete mai provato a fare un ordine su Play.com che includesse sia prodotti in stock sia in preordine?
Come funziona nel caso?
Spediscono subito i prodotti che hanno o aspettano di avere tutto?
Ciao a tutti, avete mai provato a fare un ordine su Play.com che includesse sia prodotti in stock sia in preordine?
Come funziona nel caso?
Spediscono subito i prodotti che hanno o aspettano di avere tutto?
play manda tutto quello che ordini con spedizioni separate in ogni caso. Ogni oggetto viene spedito appena disponibile.
Kratos85
31-01-2010, 09:40
AHHHHH! che furbetti :D
play manda tutto quello che ordini con spedizioni separate in ogni caso. Ogni oggetto viene spedito appena disponibile.
Ok grazie mille
il menne
31-01-2010, 17:48
Corretto. Play.com infatti mi pare abbia sede nell'Isola di Man.
No, se non è cambiato qualcosa nell'ultimo periodo play.com ha la sede a Jersey ( bailato di jersey per la precisione, dipendenza della Corona britannica) la quale è una delle channel islands o isole normanne.
L'isola di Man invece è nel mare di Irlanda. ;)
Darkless
31-01-2010, 18:44
Ma nessuno apre uno shop a livigno con online e spedizioni gratis ? :D
Conoscete questo sito?
http://www.best-game-price.co.uk/
Mi sembra di averlo visto ancora su questo forum, ma volevo riproporlo dato che mi sembra MOLTO interessante.
Praticamente è tipo trovaprezzi per i videogiochi.
Cosa mi sapete dire di questo (http://www.coolshop.co.uk/catalog/index.php) sito?
L'ho scoperto tramite il sito sopra e ha degli ottimi prezzi.
Qualcuno di voi c'ha comprato?
[QUOTE=cami91;30690347]Cosa mi sapete dire di questo (http://www.coolshop.co.uk/catalog/index.php) sito?/QUOTE]
A quanto mi risulta non spedisce in Italia. Peccato perchè è uno di quelli coi prezzi migliori
Cosa mi sapete dire di questo (http://www.coolshop.co.uk/catalog/index.php) sito?
A quanto mi risulta non spedisce in Italia. Peccato perchè è uno di quelli coi prezzi migliori
Peccato
ghiltanas
31-01-2010, 22:38
una toccatina e poi ordino allora :D
Siegfried.M
02-02-2010, 14:09
Qualcuno sa se Divinity 2 e Mass Effect 2 sono in Italiano nei siti UK?
Ho visto anche qui http://lixxars.com/sito/ ma non ci sono info.
Qualcuno sa se Divinity 2 e Mass Effect 2 sono in Italiano nei siti UK?
Ho visto anche qui http://lixxars.com/sito/ ma non ci sono info.
e si lo stavo chiedendo anche io sopratutto per mass effect2 , su game.co appare come localizzato solo inglese; ormai a qualcuno che lo ha ordinato in inghilterra dovrebbe arrivare, speriamo che ci diano risposta.
Siegfried.M
03-02-2010, 10:37
Ho una bella notizia per tutti. Il gioco Aliens vs Predator per PC è in Italiano anche sui siti UK. L'ho chiesto via mail a quelli della Rebellion e gentilmente mi hanno risposto.
e si lo stavo chiedendo anche io sopratutto per mass effect2 , su game.co appare come localizzato solo inglese; ormai a qualcuno che lo ha ordinato in inghilterra dovrebbe arrivare, speriamo che ci diano risposta.
non ne ho idea, però dal 3d uff ho appreso che se ti arriva in inglese lo puoi avere con i sottotitoli in italiano.
Judicator
03-02-2010, 11:51
Ho una bella notizia per tutti. Il gioco Aliens vs Predator per PC è in Italiano anche sui siti UK. L'ho chiesto via mail a quelli della Rebellion e gentilmente mi hanno risposto.
Grazie della info, io ho chiesto a vari negozi ma nessuno mi ha mai risposto.
non ne ho idea, però dal 3d uff ho appreso che se ti arriva in inglese lo puoi avere con i sottotitoli in italiano.
Si Gaxel ha segnalato che basta cambiare il nome a qualche file ed i sottotitoli sono attivi in italiano, forse lo prenderò devo solo decidere se mi sta bene l'audio in inglese però...sono indeciso.
Si Gaxel ha segnalato che basta cambiare il nome a qualche file ed i sottotitoli sono attivi in italiano, forse lo prenderò devo solo decidere se mi sta bene l'audio in inglese però...sono indeciso.
i dialoghi sono tanti, quindi nel caso preparati a leggere molto.
Siegfried.M
04-02-2010, 13:04
Vi informo anche che Divinity 2 per Pc NON è in Italiano sui siti UK.
INFECTED
05-02-2010, 09:50
Ragazzi una domanda:
ma se compro pes 2010 da play.com, posso usare il seriale per giocare online anche su copie italiane del gioco?
alexbilly
06-02-2010, 10:21
Ragazzi una domanda:
ma se compro pes 2010 da play.com, posso usare il seriale per giocare online anche su copie italiane del gioco?
puoi benissimo scaricarti da internet il file con la lingua in italiano e installarla sulla versione presa da play.com, tratto dalla discussione:
PES 2010 è stato rilasciato in 2 versioni europee MULTI 5
La prima contiene la lingua INGLESE più Olandese , Greco , Russo e Svedese
La seconda contiene Tedesco,ITALIANO, Francese, Spagnolo e Portoghese
Se la copia che avete acquistato è quella Inglese, potete scaricare qui il file per la lingua Italiana : http://www.megaupload.com/?d=I88X4QAD
PES 2010 Thread Ufficiale HwUpgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29383140&postcount=1)
INFECTED
06-02-2010, 10:32
puoi benissimo scaricarti da internet il file con la lingua in italiano e installarla sulla versione presa da play.com, tratto dalla discussione:
PES 2010 Thread Ufficiale HwUpgrade (http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=29383140&postcount=1)
Grazie mille :)
Th4N4Th0S
06-02-2010, 15:18
raga una domanda anche se non è legata ai giochi ma a play.com(non ho trovato un post simile riguardo ai dvd).
sapete se un dvd region 2 c'è l'italiano???
Kratos85
06-02-2010, 17:26
raga una domanda anche se non è legata ai giochi ma a play.com(non ho trovato un post simile riguardo ai dvd).
Nella region 2 per i dvd-video, credo anche per giochi su dvd, (e solo dvd, per i bluray le regioni sono diverse ) ci sono Europa, Giappone, Sudafrica e Medio Oriente. Quindi dipende: se lo compri in Italia per forza, dall'Europa può darsi, il resto lo escludo :)
Floro Flores
06-02-2010, 17:36
region 2 vuol dire che può essere riprodotto su un lettore europeo, ma non implica che debba avere per forza la lingua italiana.
Siemens2007
06-02-2010, 18:32
Volevo acquistare BIOSHOCK 2 per PC da SHOPTO.NET ... versione normale mi costerebbe 38 euro circa!
ma è parlato in ITALIANO?
grazie :)
Siegfried.M
06-02-2010, 20:30
Volevo acquistare BIOSHOCK 2 per PC da SHOPTO.NET ... versione normale mi costerebbe 38 euro circa!
ma è parlato in ITALIANO?
grazie :)
Da play.com e da Game.co.uk viene a costare di meno.
Comunque da quello che ho letto su altri forum, dicono che sia multi5 compreso Italiano. Dovrebbe essere anche parlato in Ita, come il primo.
Qualcuno che ha acquistato flight simulator gold edition sa se esiste la traduzione?
ragazzi sapete se nba 2k10 è anche in italiano?
Th4N4Th0S
08-02-2010, 12:32
qualcuno sa se è in ITA call of pripyat da play.com o thehut???
A parità di prezzo consigliate di acquistare da zavvi o da blahdvd?
blahdvd (zavvi=thehut)
Siegfried.M
09-02-2010, 14:00
Blahdvd non l'ho mai provato e neanche zavvi.
Però ho acquistato da thehut diverse volte e non ho mai avuto problemi, i giochi mi arrivano dopo circa 4-5 giorni dalla spedizione, invece con play.com ci mettono in media 15-20 giorni.
29Leonardo
09-02-2010, 14:37
Dato che li ho provati entrambi ti direi blah, spedisce dalla svizzera quindi arrivano prima, almeno per quanto mi riguarda sono arrivati entro 4-5 giorni.
ghiltanas
09-02-2010, 15:09
Dato che li ho provati entrambi ti direi blah, spedisce dalla svizzera quindi arrivano prima, almeno per quanto mi riguarda sono arrivati entro 4-5 giorni.
confermo, ottimo sito (almeno per la mia esperienza)
zanzarame
09-02-2010, 16:45
Posso chiedervi un parere?
Ho acquistato un prodotto da play (un cofanetto DVD, ma il discorso non cambia se fosse un gioco :) ), prodotto per il quale sul sito era specificato chiaramente la presenza della lingua italiana.
Arrivato il prodotto, l'italiano non era presente. Ho letto nella faq che si può restituire il prodotto, specificando che si tratta di un loro errore nella descrizione.
Così ho fatto.
Dovrei ricevere quanto speso per i dvd e quanto speso per la restituzione.
Mi chiedo: sarà proprio così? Come fanno a sapere quanto ho speso per la raccomandata, dato che c'è scritto solo sulla busta (affrancatura) e che il servizio lo hanno dato a terzi (Kuehne + Nagel) e quindi fuori dal loro controllo diretto?
Grazie e scusate per il piccolo (eventuale) OT.
Siegfried.M
10-02-2010, 11:13
Mass Effect 2 Collector's Edition (ma credo anche la versione normal) per PC è MULTILINGUA dai siti UK.
ghiltanas
10-02-2010, 11:31
Mass Effect 2 Collector's Edition (ma credo anche la versione normal) per PC è MULTILINGUA dai siti UK.
ooo finalmente una conferma...l'hai acquistata in uk ed hai provato personalmente?
RobySchwarz
10-02-2010, 11:39
ma cosa cambia esattamente tra la versione uk e italiana?
la lingua...
ghiltanas
10-02-2010, 11:45
il prezzo :O
RobySchwarz
10-02-2010, 11:47
la lingua...
il prezzo :O
Simpaticissimi entambi :fagiano:
Mi spiego meglio, differenze di contenuto del package, a parte la lingua all'esterno del box?
ghiltanas
10-02-2010, 12:03
Simpaticissimi entambi :fagiano:
Mi spiego meglio, differenze di contenuto del package, a parte la lingua all'esterno del box?
almeno io nn volevo essere ironico :D , poteva essere il tuo primo acquisto in uk e nn tutti sanno che ad acquistare la si risparmia :p
Cmq generalmente in uk tutto è localizzato in inglese, quindi il manuale cartaceo è in inglese per farti un esempio
29Leonardo
10-02-2010, 12:10
Che il manuale, scatola ed extra (nel caso di collector e menate simili) sono in inglese, il gioco invece solitamente è multilingua italiano incluso.
dei 10 giochi (:asd: ) ordinati su game.co.uk (tranquilli... non sono tutti per me... si tratta quasi per tutti di regali) me ne sono arrivati 8, per ora... tutto benone, tranne che con 1 (risen, che è per me, invece! :O)... mi è stata spedita una copia "restituita"... difatti non aveva il cellophane, c'era uno "stickerino" posticcio a sigillare il boxcase e i dvd avevano sopra delle impronte... :fagiano:
Salve vorrei comprare bad company 2 da qlc sito estero per poter risparmiare qlcosina ecco vorrei sapere chi lo vende se e disponibile la lingua italiana.
grazie anticipatamente.
ghiltanas
10-02-2010, 13:33
Salve vorrei comprare bad company 2 da qlc sito estero per poter risparmiare qlcosina ecco vorrei sapere chi lo vende se e disponibile la lingua italiana.
grazie anticipatamente.
io l'ho preso da game.co.uk, che è l'unico ad avere la limited ed è dove costa meno. Se ha l'italiano o meno nn lo so e sinceramente poco m'importa, specie in un gioco del genere :p
Darkless
10-02-2010, 13:40
dei 10 giochi (:asd: ) ordinati su game.co.uk (tranquilli... non sono tutti per me... si tratta quasi per tutti di regali) me ne sono arrivati 8, per ora... tutto benone, tranne che con 1 (risen, che è per me, invece! :O)... mi è stata spedita una copia "restituita"... difatti non aveva il cellophane, c'era uno "stickerino" posticcio a sigillare il boxcase e i dvd avevano sopra delle impronte... :fagiano:
Volevo prenerlo anch'io a quel prezzo ma era già out of stock cazzarola.
michelgaetano
10-02-2010, 15:57
Mega-Edit: risolto :fagiano:
michelgaetano
10-02-2010, 16:22
Parlato troppo presto :asd:
Ragazzi, ci sono particolari accorgimenti per la PostePay su TheHut? In prima pagina non ho visto nulla, ma al momento di confermare l'ordine mi dice
There are one or more errors on this page.
Please review your choices before continuing.
Sorry, your payment has not been authorised by your card issuer. Please check your details and try again.
If you continue to have problems you may wish to contact your payment card issuer.
Alternatively, please try a different payment card.
Il cash sulla carta c'è, non è scaduta o altro, l'ho settata come Visa Electron nell'account e ho ricontrollato i numeri.
:stordita:
Altro megaedit: ora è andato :mbe: Ho solo provato a rifare la procedura... forse avevo cannato il CV2, boh :asd:
michelgaetano
10-02-2010, 16:26
Bon, andato il primo (pre) ordine su TheHut, spero in bene :stordita:
Domanda: notavo come TheHut avesse lo stesso identico prezzo di Amazon.co.uk. Sono la stessa cosa? A guardare il solo prezzo avrei detto di sì, ma da Amazon mi partivano 6 € e qualcosa (al cambio) in più solo per la spedizione :mbe:
Gioco per DS; nello specifico, da Amazon £6.58 di spedizione, da TheHut 0.99.
Th4N4Th0S
10-02-2010, 16:35
Domanda: notavo come TheHut avesse lo stesso identico prezzo di Amazon.co.uk. Sono la stessa cosa? A guardare il solo prezzo avrei detto di sì, ma da Amazon mi partivano 6 € e qualcosa (al cambio) in più solo per la spedizione :mbe:
non sono lo stesso negozio.
cmq io fino ad ora ho provato thehut,amazon.uk,play.com e tutto è andato bene.
adesso aspetto FEAR 2(10euro) e avp gold edition(5 euro) entrambi da play.com
michelgaetano
10-02-2010, 16:38
non sono lo stesso negozio.
cmq io fino ad ora ho provato thehut,amazon.uk,play.com e tutto è andato bene.
adesso aspetto FEAR 2(10euro) e avp gold edition(5 euro) entrambi da play.com
Cavolo, ci avrei giurato quasi - ma non mi tornava la questione spedizioni. Controllavo Mass Effect, e anche lì il prezzo è lo stesso.
Lo prendo però ora da blahdvd, lo stock arriva a breve e son 10 € scarsi.
29Leonardo
10-02-2010, 16:49
Cavolo, ci avrei giurato quasi - ma non mi tornava la questione spedizioni. Controllavo Mass Effect, e anche lì il prezzo è lo stesso.
Lo prendo però ora da blahdvd, lo stock arriva a breve e son 10 € scarsi.
Se lo prendi da blah fammi sapere se è l'edizione normale o la value...io per ora ce l'ho su steam ma per quel che l'ho pagato non mi dispiacerebbe avere una copia fisica, basta che non sia la value.
Kratos85
10-02-2010, 18:48
Ragazzi ho visto che shopto.net accetta paypal, quindi non c'è bisogno di dare il numero della c.c. o prepagata????????
ghiltanas
10-02-2010, 18:51
assolutamente no, e menomale direi...mai + e mai poi the hut per me
michelgaetano
10-02-2010, 19:11
Se lo prendi da blah fammi sapere se è l'edizione normale o la value...io per ora ce l'ho su steam ma per quel che l'ho pagato non mi dispiacerebbe avere una copia fisica, basta che non sia la value.
Sinceramente non so quale sia, nella descrizione (e nel titolo) la value non è menzionata (neanche a me piacerebbe), e l'immagine è questa:
http://www.blahdvd.com/images/standard/EA65683.jpg
Il gioco è in arrivo (2-3 giorni), non credo di averlo prima di 7-8 giorni, se tutto va bene. Farò sapere :)
Ragazzi ho visto che shopto.net accetta paypal, quindi non c'è bisogno di dare il numero della c.c. o prepagata????????
Direi di no, se accettano paypal dovrebbe bastare l'indirizzo mail associato. Credo puoi toglierti i vari dubbi provando la fase di registrazione.
assolutamente no, e menomale direi...mai + e mai poi the hut per me
Come mai ghilta? Avevo sentito di esperienze negative sui rimborsi, ma anche pareri positivi.
Spero in bene per il mio pre-ordine :fagiano:
ghiltanas
10-02-2010, 19:25
Come mai ghilta? Avevo sentito di esperienze negative sui rimborsi, ma anche pareri positivi.
Spero in bene per il mio pre-ordine :fagiano:
ciò fatto un solo ordine e la merce nn mi è arrivata...mi è successo anche con play una volta, però per il rimborso con loro ho fatto presto e senza tante menate, invece the hut è + noioso (devi mandargli un fax firmato di un modulo cheti mandano loro mi pare)...quello è stato il mio primo ed ultimo acquisto da loro
Da game.co.uk se ordino più giochi, spediscono il tutto in un pacchetto solo?
michelgaetano
10-02-2010, 19:41
ciò fatto un solo ordine e la merce nn mi è arrivata...mi è successo anche con play una volta, però per il rimborso con loro ho fatto presto e senza tante menate, invece the hut è + noioso (devi mandargli un fax firmato di un modulo cheti mandano loro mi pare)...quello è stato il mio primo ed ultimo acquisto da loro
Confido sia stata sfiga col singolo acquisto... :fagiano: :fagiano:
29Leonardo
10-02-2010, 20:15
Già, l'ultimo acquisto fatto su the hut per me fu la EE di the witcher quindi un pacchetto bello grosso, e mi arrivò senza problemi.
ghiltanas
10-02-2010, 20:20
può essere :)
A me hanno sempre spedito pacchetti separati
a me li hanno spediti uniti 4 assieme... :fagiano:
Praticamente ci sono tutte e due le possibilità!
Vedremo cosa mi capita. Anche se spero in un pacco unico.
Grazie
Siegfried.M
10-02-2010, 23:27
Sapete mica se Star Wars Force Unleashed Ultimate Sith Edition per PC è multi?
Darkless
11-02-2010, 08:15
Quello non lo so. Però so che è osceno come gioco.
Th4N4Th0S
11-02-2010, 09:11
Quello non lo so. Però so che è osceno come gioco.
TFU a me è piaciuto..l'avevo iniziato per psp e appena è uscto per pc l'ho iniziato a giocare sul pc. cmq sul fatto che è ottimizzato male sul pc non posso darti torto ma come gioco in se è bello.
Sono 15 giorni che aspetto Mass Effect 2, comprato da Play.com... i soliti tempi lunghi...:mad:
Sono 15 giorni che aspetto Mass Effect 2, comprato da Play.com... i soliti tempi lunghi...:mad:
A me è arrivato oggi. Ordinato da cdwow!, era indicato come versione US e mi è arrivata la versione Asia-Pacific, ma non cambia niente. Lingua inglese e spagnolo. Prezzo 27€. Spedito il 4/2
A me è arrivato oggi. Ordinato da cdwow!, era indicato come versione US e mi è arrivata la versione Asia-Pacific, ma non cambia niente. Lingua inglese e spagnolo. Prezzo 27€. Spedito il 4/2
Beato te... mi sa che la prossima volta cambio store...
Avevo intenzione di acquistare Mass effect (il primo) qualcuno sa dirmi com'è?:rolleyes:
ghiltanas
12-02-2010, 10:26
15 da play è normale amministrazione...(e infatti ciao ciao play per quanto mi riguarda)
Avevo intenzione di acquistare Mass effect (il primo) qualcuno sa dirmi com'è?:rolleyes:
immagino tu intenda com'è la lingua...hai consultato la lista in prima pagina?
15 da play è normale amministrazione...(e infatti ciao ciao play per quanto mi riguarda)
Quale sito mi consiglieresti per spedizioni più veloci?
michelgaetano
12-02-2010, 11:31
Quale sito mi consiglieresti per spedizioni più veloci?
Blahdvd è sempre stato molto veloce dalle mie esperienze. Idem Amazon.co.uk, seppur più costoso nella spedizione (quasi 7 sterline contro 1).
Blahdvd è sempre stato molto veloce dalle mie esperienze. Idem Amazon.co.uk, seppur più costoso nella spedizione (quasi 7 sterline contro 1).
Grazie dell'informazione. :)
ghiltanas
12-02-2010, 11:33
ti avrei consigliato proprio questi 2 :D
amazon uk è + caro relativamente, inoltre ora spedisce tramite corriere anche con la spedizione ordinaria e quindi puoi fare il tracking :)
michelgaetano
12-02-2010, 12:15
amazon uk è + caro relativamente, inoltre ora spedisce tramite corriere anche con la spedizione ordinaria e quindi puoi fare il tracking :)
Interessante (perfetto per ordini più corposi), ma il costo?
Ad esempio per il prossimo titolo (pre-order da TheHut) spenderò 16 £, da Amazon, nonostante il prezzo base del gioco fosse lo stesso, il prezzo lievitava a 22 £ :stordita: :cry:
Edit: non avevo letto che era sull'ordinaria :eek:
29Leonardo
12-02-2010, 12:17
Interessante (perfetto per ordini più corposi), ma il costo?
Ad esempio per il prossimo titolo (pre-order da TheHut) spenderò 16 £, da Amazon, nonostante il prezzo base del gioco fosse lo stesso, il prezzo lievitava a 22 £ :stordita: :cry:
Edit: non avevo letto che era sull'ordinaria :eek:
Se compri piu roba il costo aumenta.
Lello4ever
12-02-2010, 12:58
raga mi sapete dire, oltre ad amazon, quale shop spedisce tramite corriere?
immagino tu intenda com'è la lingua...hai consultato la lista in prima pagina?
No, per la lingua ho gia controllato in prima pagina ed è multilingua, quindi l'italiano c'è. :)
Più che altro volevo sapere se me lo consigliate come gioco visto che ne ho sempre sentito parlare bene ma mai giocato!:D
Th4N4Th0S
12-02-2010, 15:28
per quello che costano le spedizioni da amzon mi pare il minomo che emttano il tracking xD
Siemens2007
12-02-2010, 15:35
temo che bioshock 2 uk multi 3 non abbia il parlato in italiano ma solo i sottotitoli!
giacomo_uncino
12-02-2010, 17:32
diavolo, aspetto un pacco che the hut ha spedito l'11-01, c'è un limite di tempo entro cui fare richiesta di rispedizione?
Nel sito mi sembra di aver capito che è necessario aspettare 40 giorni, prima di richiedere la rispedizione però non ho trovato un tempo massimo :confused:
temo che bioshock 2 uk multi 3 non abbia il parlato in italiano ma solo i sottotitoli!
L'importante che qualcosa in italiano ci sia!Io mi accontenterei!:D
diavolo, aspetto un pacco che the hut ha spedito l'11-01, c'è un limite di tempo entro cui fare richiesta di rispedizione?
Nel sito mi sembra di aver capito che è necessario aspettare 40 giorni, prima di richiedere la rispedizione però non ho trovato un tempo massimo :confused:
30 gg dalla data di spedizione... :O
... e aspetta un pezzo.... ti risponderanno con moooolto ritardo... :asd:
ghiltanas
12-02-2010, 20:12
No, per la lingua ho gia controllato in prima pagina ed è multilingua, quindi l'italiano c'è. :)
Più che altro volevo sapere se me lo consigliate come gioco visto che ne ho sempre sentito parlare bene ma mai giocato!:D
ti consiglio di visitare il thread ufficiale, che ho ravvivato frall'altro in questi giorno, dato che mi sono rimesso a giocare a questo titolo(l'avevo lasciato praticamente all'inizio).
per quello che costano le spedizioni da amzon mi pare il minomo che emttano il tracking xD
è solo con i giochi che sono un pò elevate, con i bd ad esempio sono molto + contenute.
Inoltre molto spesso nonostante le ss si va a spendere un prezzo cmq inferiore rispetto ad altri shop...poi nn è che ha aggiunto il tracking e basta, utilizza proprio un corriere, quindi spedizioni + sicure, alla ricezione del pacco devi firmare quindi sei sicuro di prenderlo te (nn ti viene lasciato davanti alla porta di casa) e generalmente spedizioni + veloci :)
Siegfried.M
13-02-2010, 10:05
Contattali gia da ora, a me di solito rispondono velocemente da thehut....però tieni conto che c'è il week-end di mezzo.
michelgaetano
13-02-2010, 10:46
Blahdvd mi ha stamane spedito Mass Effect (10,09 € spedito, al cambio). Faccio sapere se è una value appena arriva per gli interessati :D
29Leonardo
13-02-2010, 11:11
Blahdvd mi ha stamane spedito Mass Effect (10,09 € spedito, al cambio). Faccio sapere se è una value appena arriva per gli interessati :D
OK ;)
temi o ne sei certo?
Appena arrivato da game.co.uk e installato. E' Multi3 (inglese, tedesco e italiano) ed è completamente in italiano (parlato compreso).
supersalam
13-02-2010, 18:03
Appena arrivato da game.co.uk e installato. E' Multi3 (inglese, tedesco e italiano) ed è completamente in italiano (parlato compreso).
Hanno messo l'Italiano e no il Francese?? :eek:
ghiltanas
13-02-2010, 18:10
l'avevano comunicato sul forum ufficiale..se nn fosse stato presente l'ita li denunciavo :mad:
GUARDIAN 77
14-02-2010, 19:29
qualcuno sa dirmi se Rise of the argonauts UK ha come lingua anche l'italiano?
vedo di recuperare anche Devil May Cry 4 e Tomb Raider Underworld, te li tirano dietro:D
il menne
14-02-2010, 20:59
vedo di recuperare anche Devil May Cry 4 e Tomb Raider Underworld, te li tirano dietro:D
Senti io ho comprato in un game@top una versione estera che mi pare proprio quella uk e HA l'italiano, anche audio, è multi 5 .... presumo tu possa andare sul sicuro... ha il bollino parent advisor 15 in basso a sinistra? ;)
edit: il code è pargocdUK03 ed è multi 5.... ergo....
Darkless
14-02-2010, 22:18
l'ho visto a 4 sterline su game.co.uk
Jabbervocco
14-02-2010, 22:39
raga mi sapete dire, oltre ad amazon, quale shop spedisce tramite corriere?
Nello specifico, play.com possibile usi sda, come pare parlando con miei amici che hanno acquistato ultimamente? io ho l'handicap di avere vicini ladri (un pacco scomparso e l'altro trovato solo incarto) e dopo le prime due prove su play.com ho desistito puntando su negozio fisico o ibis.....
ghiltanas
15-02-2010, 00:39
Nello specifico, play.com possibile usi sda, come pare parlando con miei amici che hanno acquistato ultimamente? io ho l'handicap di avere vicini ladri (un pacco scomparso e l'altro trovato solo incarto) e dopo le prime due prove su play.com ho desistito puntando su negozio fisico o ibis.....
che io sappia no...
Siegfried.M
15-02-2010, 10:35
Mah...DMC4 viene ancora sui 30€, non mi sembra cosi poco. TRU si trova a poco però attento perchè alcune sono versioni di PC Gamer, con cover orribile e senza manuale.
Non so se sia già stato segnalato, ma vi riporto che Call Of Pripyat (limited edition) acquistato da TheHut è totalmente in italiano. :)
Darkless
15-02-2010, 13:10
Mah...DMC4 viene ancora sui 30€, non mi sembra cosi poco. TRU si trova a poco però attento perchè alcune sono versioni di PC Gamer, con cover orribile e senza manuale.
io lo compraiun anno fa o giu di li a 12 euro su game.co.uk
RobySchwarz
15-02-2010, 13:57
Mi sa di no, ma esiste una patch per tradurlo. ;)
Cmq se interessa a qualcuno io l'ho preso da Onlinekeystore a 16€, mi hanno subito inviato la CDkey, l'ho attivato su EAstore IN ITALIANO e l'ho scaricato direttamente da loro.
L'ho trovato ottimo il servizio e lo consiglierei a tutti
Ciao,
lo volevo acquistare anche io da li, ma mi dici cosa scegliere per pagare con paypal? la cosa non mi è chiara!
29Leonardo
15-02-2010, 14:25
Se volete acquistare tomb raider underworld fatelo da qui, costa 7,50€ spedito!
http://www.blahdvd.com/Games/Tomb-Raider-Underworld-PC/EI35607/product.htm
GUARDIAN 77
15-02-2010, 18:13
preso adesso su ebay UK a 5,50 spedito (nuovo):sofico:
Tom Clancy's EndWar su Play a 3.99 eurini ;)
Sono incerto, prendo Dragon Age all'estero senza l'italiano oppure mi conviene aspettare l'uscita dell'espansione con la speranza di trovare un pacchetto tutto compreso??
Io preferirei averlo in italiano, ma c'è un abisso tra il prezzo UK e il prezzo italiano.....
Che ne pensate?
Darkless
15-02-2010, 20:19
Sono incerto, prendo Dragon Age all'estero senza l'italiano oppure mi conviene aspettare l'uscita dell'espansione con la speranza di trovare un pacchetto tutto compreso??
Io preferirei averlo in italiano, ma c'è un abisso tra il prezzo UK e il prezzo italiano.....
Che ne pensate?
penso che a prescindere è meglio se aspetti qualche mese. L'espansione non sarà certo l'ultimo dlc (ormai sono uno stillicidio nei giochi bioware) e prima o poi un paccon globale totale lo buttan fuori.
penso che a prescindere è meglio se aspetti qualche mese. L'espansione non sarà certo l'ultimo dlc (ormai sono uno stillicidio nei giochi bioware) e prima o poi un paccon globale totale lo buttan fuori.
In effetti era la mia idea iniziale, anche perchè nel frattempo dovrei pure cambiare il pc per poterlo giocare decentemente :D
michelgaetano
15-02-2010, 21:34
Che ne pensate?
Che scarichi il pacchetto coi sottotitoli in ita, come gli altri. :D
L'audio è solo eng, non è stato localizzato.
rapidamente la mia recente esperienza con game.co.uk:
ordinato prince of persia il 29/01 arrivato il 04/02 in perfetto stato
ordinato Burnout Paradise: The Ultimate Box..arrivato dopo due settimane in condizioni al limite dell'accettabile: confezione palesemente usata e in cattivo stato. Per fortuna almeno un'attivazione era ancora disponibile. Onestamente l'ho pagato poco ma è seccante ricevere un usato venduto per nuovo....
29Leonardo
15-02-2010, 22:07
Però dai non è il massimo comprare un originale e dover smanettare per trovare/inserire language pack...procedura tra l'altro non legale.
ghiltanas
15-02-2010, 22:37
che infami :mad: , nn lo sapevo fosse solo in inglese...poco male, faccio come fallout3, aspetto la goty (cosi gli vado nel :ciapet: ai loro dlc del cavolo) e lo gioco in inglese (che tanto al 99% è meglio)
I subs inglesi ci sono?
michelgaetano
15-02-2010, 22:42
che infami :mad: , nn lo sapevo fosse solo in inglese...poco male, faccio come fallout3, aspetto la goty (cosi gli vado nel :ciapet: ai loro dlc del cavolo) e lo gioco in inglese (che tanto al 99% è meglio)
I subs inglesi ci sono?
I sottotitoli non possono mancare in un gdr :D
L'audio come detto rimane eng, ma è davvero di qualità il doppiaggio.
ghiltanas
15-02-2010, 22:45
I sottotitoli non possono mancare in un gdr :D
L'audio come detto rimane eng, ma è davvero di qualità il doppiaggio.
nn ho voglia di cambiare i file lang...lo giocherò in inglese, personalmente nn è un problema :)
e cmq la goty credo esca a fine anno, quindi se ne riparlerà allora, adesso ce n'ho già anceh troppi :sofico:
michelgaetano
15-02-2010, 23:03
TheHut mi ha spedito oggi (15/02) il gioco, in uscita ufficiale il 19.
Spero in bene :fagiano: :sperem:
RobySchwarz
16-02-2010, 07:36
ripropongo la domanda.
Qualcuno ha comprato da "Onlinekeystore"? Ha buoni prezzi, ma i metodi di pagamento non mi sono chiari. Vorrei usare paypal, ma sembra non esserci. :(
ma me2 già costa poco e niente?! :D
Therock2709
16-02-2010, 10:05
Da dove l'hai preso?
Qualcun altro che l'ha preso da amazon.co.uk può confermare che è full-ita?
ripropongo la domanda.
Qualcuno ha comprato da "Onlinekeystore"? Ha buoni prezzi, ma i metodi di pagamento non mi sono chiari. Vorrei usare paypal, ma sembra non esserci. :(
Occhio, in questo forum non si parla di key-store.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.