PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31

Chainer86
04-10-2010, 09:15
A memoria mi pare che i PES non siano multi...comunque non è che cambi molto per un gioco di calcio eh:D

RobySchwarz
04-10-2010, 09:49
Ragazzi ma pes da shopto non è in italiano? Mi allettava moltissimo il prezzo...:(

A memoria mi pare che i PES non siano multi...comunque non è che cambi molto per un gioco di calcio eh:D

Mi sembra che non siano multi dall'anno scorso, almeno vedendo il la prima pagina.
Credo che alla fine l'unica cosa che cambi è che non si ha la telecronaca (credo) :p

Consiglio
04-10-2010, 10:40
Però scusate eventualmente potrei prenderlo dalla demo, o da p2p no? Intendo i testi e la telecronaca...

Zell86
04-10-2010, 12:05
Ho ordinato Baldur's Gate Compilation da play.com, ma dopo 30gg non è ancora arrivato nulla. Ho contattato prima il venditore che mi ha detto di compilare la segnalazione di oggetto non ricevuto sul sito di play.com, cosa che ho fatto ma non ho ricevuto alcuna comunicazione successiva. Ho provato a scrivere ancora al venditore ma non ho ottenuto alcuna risposta nemmeno da lui. Cosa posso fare per ottenere il rimborso? :confused:

Raven
04-10-2010, 12:27
Ho ordinato Baldur's Gate Compilation da play.com, ma dopo 30gg non è ancora arrivato nulla. Ho contattato prima il venditore che mi ha detto di compilare la segnalazione di oggetto non ricevuto sul sito di play.com, cosa che ho fatto ma non ho ricevuto alcuna comunicazione successiva. Ho provato a scrivere ancora al venditore ma non ho ottenuto alcuna risposta nemmeno da lui. Cosa posso fare per ottenere il rimborso? :confused:

Ma l'hai preso da play o da un playtrader?!... nel primo caso aspetta... ti contatteranno loro... nel secondo, boh!?

Zell86
04-10-2010, 12:41
Ma l'hai preso da play o da un playtrader?!... nel primo caso aspetta... ti contatteranno loro... nel secondo, boh!?

Lo preso da un playtrader, comunque ecco un riassunto delle istruzioni via e-mail datemi da play.com:

"Thank you for reporting that the following PlayTrade item has not arrived.

Item : Baldur's Gate Compilation
Order Date : 16/08/2010

Please allow the PlayTrade seller 3 working days to respond to your email. If the seller does not respond, or does not adequately resolve your problem, please return to our Helpdesk pages for further instructions."

Seguendo le indicazioni dovrei visitare il loro Helpdesk per altre istruzioni, ma non ho trovato quella pagina...

Makrap
04-10-2010, 16:30
il doppiaggio originale è l'unica cosa buona che ha, se gli levi pure quello... :asd:

Domanda (vabbè che tanto l'ho già ordinato): Darksiders è multi ?

Dovrebbe esserlo perché richiede Steam.

Darkless
04-10-2010, 17:41

Richiede steam ? oh porc.. :doh:

Raven
04-10-2010, 17:53
Richiede steam ? oh porc.. :doh:

:asd:

Raven
04-10-2010, 17:59
Seguendo le indicazioni dovrei visitare il loro Helpdesk per altre istruzioni, ma non ho trovato quella pagina...

Da loggato:

https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=received&r=HOME&pa=

E clicchi su view order history e poi sul pulsante rosso accanto al gioco...

fraussantin
04-10-2010, 19:45

ma come gioco merita o è una boiata??

sono ingnorate in merito a questo gioco , ma sento puzza di consololata , una puzza bestiale!!!

Raven
04-10-2010, 19:49

sono ingnorate in merito a questo gioco , ma sento puzza di consololata , una puzza bestiale!!!

Sembra un buon hack&slash! :fagiano:

http://www.eurogamer.it/articles/2010-09-29-darksiders-wrath-of-war-recensione?page=3

Consiglio
04-10-2010, 20:05

Per quanto mi riguarda, super giocone! Solo la grafica è da console purtroppo.

Zell86
04-10-2010, 20:07
Da loggato:

https://www.play.com/Helpdesk.aspx?page=received&r=HOME&pa=

E clicchi su view order history e poi sul pulsante rosso accanto al gioco...

Grazie è proprio la pagina che cercavo, e correttamente mi appare la scritta "Select the item you have not received (click a red button)", ma non mi appare nessun pulsante rosso accanto agli ordini dei giochi... forse è passato troppo tempo dalla data di spedizione?

Darkless
04-10-2010, 20:16
Sembra un buon hack&slash! :fagiano:

http://www.eurogamer.it/articles/2010-09-29-darksiders-wrath-of-war-recensione?page=3

Ma non è un h&s è un action alla zelda.

A parte quello:

- controllo il credito sulla carta (circa 30 euro) e faccio l'ordine (poco più di 20 euro)

- thehut mi amnda una mail di notifica di pagamento fallito

- premo il tasto per risolvere il problema dalla loro mail e rifaccio il pagamento.

- tutto tace, ma vedo che mi hanno scalato i soldi dalla carta.

- ricontrollo il sito, nessun ordine sul mio account.

- mi mandano una mail dia vvenuta spedizione

- ricontrollo il sito, ancora non risulta nessun ordine sul mio account.

E' normale ???

fraussantin
04-10-2010, 20:26
mi avete incuriosito.......... se trovo una demo su steam lo provo , anche se l'h&s non sono il mio genere.

ps: darklees ha detto che è piu un action, ma non sara mica tipo ninja blade ,??

Raven
04-10-2010, 20:37
Grazie è proprio la pagina che cercavo, e correttamente mi appare la scritta "Select the item you have not received (click a red button)", ma non mi appare nessun pulsante rosso accanto agli ordini dei giochi... forse è passato troppo tempo dalla data di spedizione?

Dopo troppo tempo (1 mese) scompare... in sintesi mi pare si debba fare tra la 3° e 4° settimana... :stordita:

Raven
04-10-2010, 20:38
Ma non è un h&s è un action alla zelda.

A parte quello:

- controllo il credito sulla carta (circa 30 euro) e faccio l'ordine (poco più di 20 euro)

- thehut mi amnda una mail di notifica di pagamento fallito

- premo il tasto per risolvere il problema dalla loro mail e rifaccio il pagamento.

- tutto tace, ma vedo che mi hanno scalato i soldi dalla carta.

- ricontrollo il sito, nessun ordine sul mio account.

- mi mandano una mail dia vvenuta spedizione

- ricontrollo il sito, ancora non risulta nessun ordine sul mio account.

E' normale ???

La parte del rifacimento del pagamento e della mail di spedizione sì... quella del mancato storico dell'ordine, no... :fagiano:

Zell86
04-10-2010, 21:03
Dopo troppo tempo (1 mese) scompare... in sintesi mi pare si debba fare tra la 3° e 4° settimana... :stordita:

Bene! :muro:
Grazie comunque per l'aiuto! ;)

Darkless
05-10-2010, 14:02
ps: darklees ha detto che è piu un action, ma non sara mica tipo ninja blade ,??

Oddio, ninja blade mi sto sforzando di giocarlo in qeusti giorni. Un qte col giochino attorno. L'unico motivo per andare avanti (rigorosamente a difficoltà foolproof e già con quella fò fatica :P ) è vedere che razza di tamarrate si inventano per lo zorro-ninja :asd:

Darksiders non c'azzecca nulla con quel gioco. e' un po' zeld,a un po' god of war, un po' devill may cry... guadati uan videorecensione e capisci subito.

Darkless
05-10-2010, 14:05
La parte del rifacimento del pagamento e della mail di spedizione sì... quella del mancato storico dell'ordine, no... :fagiano:

Trovato. Era finito direttamente nell'history. Tra l'altro son stato talmente coglione da far el'ordine e scordarmi di usare il buono sconto chemi avevano mandato la settimana scorsa. per una volta che mi ornava buono... :doh:

Raven
05-10-2010, 14:44
Trovato. Era finito direttamente nell'history. Tra l'altro son stato talmente coglione da far el'ordine e scordarmi di usare il buono sconto chemi avevano mandato la settimana scorsa. per una volta che mi ornava buono... :doh:

Ehi... Thehut dà anche a me problemi sul pagamento per ben due volte (cambiando anche carta)... :fagiano:

rupoide
05-10-2010, 14:58
Ehi... Thehut dà anche a me problemi sul pagamento per ben due volte (cambiando anche carta)... :fagiano:

A proposito, succede anche a voi che il sito TheHut ogni tanto si pianta su una pagina e per continuare la navigazione bisogna aprire il link in un'altra scheda..?

X-pro™
08-10-2010, 14:00
È da 3 giorni che da DVD.CO.UK ho acquistato un gioco (PES 2011) xò da allora l'ordine è ancora su Pending.... oggi gli ho scritto una mail per sapere cos'era successo, secondo voi quali potrebbero essere le cause??

wooow
08-10-2010, 14:17
È da 3 giorni che da DVD.CO.UK ho acquistato un gioco (PES 2011) xò da allora l'ordine è ancora su Pending.... oggi gli ho scritto una mail per sapere cos'era successo, secondo voi quali potrebbero essere le cause??
non so la situazione quando hai ordinato, ma in questo momento non è immediatamente disponibile
"Awaiting stock from supplier."

X-pro™
08-10-2010, 15:21
Aaah ecco il motivo non riuscivo a capire, xkè nel mio profilo c'è scritto solamente "Pending" Come se ci fosse qualcosa di errato nel pagamento o nei dati della carta di credito, cmq l'ho ordinato martedi, molto probabilmente c'era gente che l'aveva ordinato da molto prima.
Speriamo sia così :D

Chainer86
08-10-2010, 15:34
Ok arrivato oggi Batman ordinato venerdì notte e spedito lunedì da dvd.co!
Tutto perfetto!
Direi che posso preordinare DAO:Ultimate editions e FM2011:D

RobySchwarz
08-10-2010, 15:51
Da shopto ho preordinato oltre che Formula 1 2010 che ora so che è multilingua anche Medal of Honor e spero che quest'ultimo sia in multilingua.

hai notizie (ufficiali) se MOH è multi?

Therock2709
08-10-2010, 16:31
C'è Modern Warfare 2 su dvd.co.uk a 20€ se interessa...
http://www.dvd.co.uk/buy/catmw2pc/call-of-duty-modern-warfare-2-pc.htm

Nayr
08-10-2010, 17:40
Considera che in uk usciva oggi quindi adesso avranno da smaltire tutti i preorder e magari ora l'hanno messo in out of sotck o awaiting per evitare di aggiungerne altri in coda

Spider-Man
09-10-2010, 13:17
Ciao,

sto provando a utilizzare il motore di ricerca suggerito in prima pagina (Games Tracker) per cercare Batman Arkham Asylum Collector's Edition PC ma non riesco a capire come fare per ordinarlo e soprattutto se il gioco comprende anche l'ITALIANO come lingua.

Il Search restituisce poche informazioni...

Consigli?

Grazie e Ciao.

Darkless
09-10-2010, 15:49
Arrivata la Hellbook di Darksiders. I 20 euro li vale anche solo la confezione :D

soliti 5-6 giorni da thehut come da prassi.

Badriddick
09-10-2010, 19:06
Arrivata la Hellbook di Darksiders. I 20 euro li vale anche solo la confezione :D

ma tu non eri anti-steam?

Darkless
09-10-2010, 19:15
ma tu non eri anti-steam?

Infatti l'ho ordinata prima di sapere che usasse quella zozzura.
E mo' mi tocca anche disinstallarlo e reinstallarlo perchè m'ero scordato che quella schifezza di steam ti obbliga pure a mettere i giochi nella sua cartella.
Ma per ogni malattia c'è sempre una cura.
Che gli esplodessero i server e tutti i backup va.

giacomo_uncino
10-10-2010, 10:45
Ciao,

sto provando a utilizzare il motore di ricerca suggerito in prima pagina (Games Tracker) per cercare Batman Arkham Asylum Collector's Edition PC ma non riesco a capire come fare per ordinarlo e soprattutto se il gioco comprende anche l'ITALIANO come lingua.

Il Search restituisce poche informazioni...

Consigli?

Grazie e Ciao.

ho usato lo stesso tracker e sono arrivato direttamente alla pagina del negozio. Se vuoi ti mando in pvt il link diretto

fraussantin
10-10-2010, 10:55
Infatti l'ho ordinata prima di sapere che usasse quella zozzura.
E mo' mi tocca anche disinstallarlo e reinstallarlo perchè m'ero scordato che quella schifezza di steam ti obbliga pure a mettere i giochi nella sua cartella.
Ma per ogni malattia c'è sempre una cura.
Che gli esplodessero i server e tutti i backup va.

:asd:

Spider-Man
10-10-2010, 11:10
ho usato lo stesso tracker e sono arrivato direttamente alla pagina del negozio. Se vuoi ti mando in pvt il link diretto

Manda pure... E' il link del negozio che ha i prezzi più bassi vero?

Mi pare strano che a me non da la possibilità di visualizzare il sito... Mentre attendo il tuo MP controllo le restrizioni del browser...

Chainer86
10-10-2010, 17:42
Non è che bisogna registrarsi?

Kymbo
10-10-2010, 17:44

20 euro???????????????????????????' :eek:

Raven
10-10-2010, 18:54

E' un'offerta durata poco su thehut... :stordita: (l'ho preso anch'io! :asd: )

Spider-Man
10-10-2010, 19:17
E' un'offerta durata poco su thehut... :stordita: (l'ho preso anch'io! :asd: )

Dovreste segnalare queste offerte!

Chissà se hanno intenzione di riproporlo a quel prezzo...

Mi raccomando fatemi sapere se qualche negozio online UK (e non) mette Batman Arkham Asylum Collector's Edition per PC a € 20...

Raven
10-10-2010, 19:22
Dovreste segnalare queste offerte!

E' stato segnalato! (non ricordo se qua o se nel thread sul "risparmio")... altrimenti io non me ne sarei mai accorto... :O

Darkless
10-10-2010, 22:44

2 giorni dopo che l'ho ordinato è volato a 30 e passa come da play :asd:

Hexen Third
12-10-2010, 11:26
Sapete se Gothic 4 su play.com è multilingua?

X-pro™
12-10-2010, 15:00
Alla fine ho preso pes da shopto, pagato ieri, e oggi hanno spedito.
Di solito quanto ci mettono?? C'è una possibilità che arrivino entro venerdì??

X360X
12-10-2010, 15:12
Alla fine ho preso pes da shopto, pagato ieri, e oggi hanno spedito.
Di solito quanto ci mettono?? C'è una possibilità che arrivino entro venerdì??

lunedì è molto più probabile

poi se ti dice culo tanto di guadagnato

supersalam
12-10-2010, 15:13
Io ho preso Blazblue. Mi ispira parecchio. ;)

Aviatore_Gilles
12-10-2010, 15:45
Sapete se Gothic 4 su play.com è multilingua?

Penso di si...preso in DD da Game.co.uk ed è multilingua, sia parlato che sottotitoli. Penso sia lo stesso anche da play.

Dreammaker21
13-10-2010, 09:10
Amazon spedisce gratuitamente oltre le 25 sterline!

http://www.hwfiles.it/news/amazon-uk-ora-spedizioni-gratuite-sopra-le-25-sterline-anche-in-italia_34032.html

Wizard10
14-10-2010, 15:42
da dove lo comprate Football Manager 2011?

Kymbo
14-10-2010, 15:44
Amazon spedisce gratuitamente oltre le 25 sterline!

http://www.hwfiles.it/news/amazon-uk-ora-spedizioni-gratuite-sopra-le-25-sterline-anche-in-italia_34032.html

com'è come invio? posta normale?? come gli altri uk???

Consiglio
14-10-2010, 16:20
Posta prioritaria...

AlexCyber
14-10-2010, 17:05
BORDERLANDS GOTY sapete se è multilingua ita compreso(versione acquistata in uk)?

;)

Raven
15-10-2010, 11:29

Non posso che quotare! :eek:

nuovo00000
15-10-2010, 15:34
Ragazzi qualcuno riesce a capire quale versione di batman è questa? se collector o normale?

http://www.amazon.co.uk/Batman-Arkham-Asylum-PC-DVD/dp/B001PO5NHU/ref=dp_cp_ob_vg_h__title_1

c'è scritto normale ma ci sono le foto della collector

Kymbo
15-10-2010, 15:42
Ragazzi qualcuno riesce a capire quale versione di batman è questa? se collector o normale?

http://www.amazon.co.uk/Batman-Arkham-Asylum-PC-DVD/dp/B001PO5NHU/ref=dp_cp_ob_vg_h__title_1

le foto non fanno testo,
non c'è scritto che è la collector,
il prezzo base di 30 sterline è troppo basso per essere la collector

:D

ghiltanas
15-10-2010, 15:42
fallout new vegas probabilmente nn è multi lingua (come fallout3). Avendolo preso in inghilterra (io lo gioco in inglese, quindi me ne frego se c'è l'ita o meno) vi saprò ridire con certezza

Makrap
15-10-2010, 16:12
fallout new vegas probabilmente nn è multi lingua (come fallout3). Avendolo preso in inghilterra (io lo gioco in inglese, quindi me ne frego se c'è l'ita o meno) vi saprò ridire con certezza

Mi sembra che utilizzi steamworks, quindi si può cambiare la lingua tramite steam.

Darkless
15-10-2010, 16:40

A quel prezzo credo sia normale (e costa meno su thehut)

ghiltanas
15-10-2010, 16:47
Mi sembra che utilizzi steamworks, quindi si può cambiare la lingua tramite steam.

nn lo sapevo...pensavo come f3 si appoggiasse a gfwl :fagiano:

wooow
15-10-2010, 17:21
è giusto ricordi tu,
F3 è sicuramente gfwl (a parte il logo gfwl sulla cover) nel DVD ci sono anche i file d'installazione di gfwl e il gioco (goty) non parte senza installare gfwl

per adesso salvo notizie più precise nelle copertine visualizzate negli shop UK sembrerebbe che anche new vegas sia gfwl

http://www.dvd.co.uk/images/standard/FALLOUTNVPC.jpg

Makrap
15-10-2010, 17:40
Ho fatto un po' di ricerche e sembra proprio che New Vegas utilizzi Steamworks.

Ecco un link http://www.shacknews.com/onearticle.x/64175

DavidM74
15-10-2010, 18:04
è giusto ricordi tu,
F3 è sicuramente gfwl (a parte il logo gfwl sulla cover) nel DVD ci sono anche i file d'installazione di gfwl e il gioco (goty) non parte senza installare gfwl

per adesso salvo notizie più precise nelle copertine visualizzate negli shop UK sembrerebbe che anche new vegas sia gfwl
http://www.dvd.co.uk/images/standard/FALLOUTNVPC.jpg

no dalla copertina si vede solo che è Game For Windows e non Live, infatti se ci fai caso manca la scritta "Live" sulla stessa. ;)

la piattaforma a cui si appoggierà semprerebbe quella di steam da quello che ho letto. ;)

Raven
15-10-2010, 18:21

occhio che un "gioco steam" può comunque usare GFWL (Vedi Warhammer Dawn of War 2)... ;)

wooow
16-10-2010, 08:37
no dalla copertina si vede solo che è Game For Windows e non Live, infatti se ci fai caso manca la scritta "Live" sulla stessa. ;)

la piattaforma a cui si appoggierà semprerebbe quella di steam da quello che ho letto. ;)
....hai ragione ;)
guardando contemporaneamente le cover di F3 e NV sono proprio andato nel pallone :doh: scusate

ghiltanas
16-10-2010, 10:39

credo sarà cosi....oddio ma steam nn romperà mica i maroni con le mod??? :rolleyes:

il Caccia
16-10-2010, 10:49
bioshock 2 da the hut mi è in ritardo :mc:

Daves987
16-10-2010, 11:03
Ho parlato di questi negozi ad un amico. Quindi vorrei anche spiegargli bene le procedure di acquisto, in caso di ritardo del gioco, del rimborso ecc ecc...parlo di play.com (per adesso).

Ricapitoliamo:

Ci si iscrive compilando tutti i campi.
Si compra e il gioco viene spedito.
Si hanno 20 giorni (il sito ne dà 20) per inviare una Query (in caso di non arrivo del gioco) per chiedere un rimborso o un rinvio.
Se per caso il gioco arriva dopo che si è già chiesto il rimborso ce il modo, oltre a telefonare, di avvertire play? (una mail ecc ecc?) Ricordo che tempo fa usai quella per i customers, esiste ancora?
Altre cose che mi scordo? :D

Zell86
16-10-2010, 11:31

Lo preso da un playtrader...

Inserisco questa mia esperienza sperando possa essere un aiuto anche per altri, non mi era arrivato un gioco ordinato da play.com, ho segnalato il fatto al playtrader e poi ho contattato anche play.com, essendo passati oltre 30gg nessuno sembrava volermi fare il rimborso del gioco, alla fine ho scritto ancora al playtrader comunicandogli che gli avrei rilasciato un feedback negativo e come per magia dopo neanche 24h mi risponde che aveva provveduto a rilasciarmi il rimborso! e mi pregava anche di non rilasciarli il feddback negativo! Eh la forza della persuasione! :eek:

Ringrazio Raven per le dritte e la sua disponibilità! ;)

Raven
16-10-2010, 11:50
Inserisco questa mia esperienza sperando possa essere un aiuto anche per altri, non mi era arrivato un gioco ordinato da play.com, ho segnalato il fatto al playtrader e poi ho contattato anche play.com, essendo passati oltre 30gg nessuno sembrava volermi fare il rimborso del gioco, alla fine ho scritto ancora al playtrader comunicandogli che gli avrei rilasciato un feedback negativo e come per magia dopo neanche 24h mi risponde che aveva provveduto a rilasciarmi il rimborso! e mi pregava anche di non rilasciarli il feddback negativo! Eh la forza della persuasione! :eek:

Ringrazio Raven per le dritte e la sua disponibilità! ;)

Di nulla! :D

Ti segnalo invece che baldur's gate compliation è venduto da blahdvd in offerta a 11€ e spiccioli!... ;)

DavidM74
16-10-2010, 17:36
credo sarà cosi....oddio ma steam nn romperà mica i maroni con le mod??? :rolleyes:

non credo darà problemi per le mod. :)

nuovo00000
16-10-2010, 20:27
A quel prezzo credo sia normale (e costa meno su thehut)

Veramente a me dice su amazon 8,70 sterline su the hut 9,93 solo che non ho capito una cosa, su amazon le spese sono gratis per acquisti di almeno 25 sterline , ma posso comprare pure tante cose da i diversi negozi che si appoggiano o si intendono solo quelli direttamente acquistabili dal sito? spero di essere stato chiaro nella domanda grazie

ghiltanas
16-10-2010, 20:48
game.co.uk mi ha cancellato un'ordine perchè ha detto ci sono dei problemi con la carta (postepay), eppure sono sicuro che ci sono i soldi dentro :confused: , qualche idea?

Leopold
17-10-2010, 08:49
BORDERLANDS GOTY sapete se è multilingua ita compreso(versione acquistata in uk)?

;)

Piacerebbe saperlo anche a me :)

Chainer86
17-10-2010, 10:31
game.co.uk mi ha cancellato un'ordine perchè ha detto ci sono dei problemi con la carta (postepay), eppure sono sicuro che ci sono i soldi dentro :confused: , qualche idea?

Forse c'è un problema con le poste...Prova a rifarlo e magari domani contatta l'assistenza delle poste

ghiltanas
17-10-2010, 10:47
Forse c'è un problema con le poste...Prova a rifarlo e magari domani contatta l'assistenza delle poste

proverò a fare cosi

leonardo73
17-10-2010, 13:08
ciao a tutti.
una domanda: quando nella lista "giochi in italiano o multilingua" non compare lo shop di riferimento vuol dire che in qualsiasi posto lo compri è sempre multilingua?

tipo BATMAN ARKHAM ASYLUM - MULTILINGUA (italiano compreso)

ciao e grazie

nuovo00000
17-10-2010, 13:31
ciao a tutti.
una domanda: quando nella lista "giochi in italiano o multilingua" non compare lo shop di riferimento vuol dire che in qualsiasi posto lo compri è sempre multilingua?

tipo BATMAN ARKHAM ASYLUM - MULTILINGUA (italiano compreso)

ciao e grazie

si esatto, comunque che io sappia praticamente sempre o quasi le versioni in vendita nei siti uk sono tutte uguali quindi se un gioco comprato su un sito ha l'italiano dovrebbe averlo anche lo stesso gioco in vendita negli altri siti,suppongo che il sito in quella lista è messo x indicatore da dove l'ha comprato chi ha segnalato se era multi o meno, e comunque batman dovrebbe essere multi in qualsiasi sito uk

ghiltanas
17-10-2010, 14:06
Piacerebbe saperlo anche a me :)

prova a guardare qui:

http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua.html

;)

29Leonardo
18-10-2010, 14:08
Raga per gli ordini su game.co.uk quanto tempo posso aspettare prima di inviare il reclamo per ordine non ricevuto? Per il momento sono passati 21 giorni...prima mi arrivavano sempre in 5-10...ho proprio la sensazione che non mi arriverà piu...:(

Darkless
18-10-2010, 17:25
Controlla che non sia eruttato qualche vulcano nel frattempo

29Leonardo
18-10-2010, 18:29
Controlla che non sia eruttato qualche vulcano nel frattempo

Mai comprato da li?

Darkless
18-10-2010, 18:56
un paio di volte. Nessun problema. (ma io sono abbastanza fortunato da non aver mai avuto problemi con nesusn ordine di nessun negozio)

Raven
18-10-2010, 19:04
Raga per gli ordini su game.co.uk quanto tempo posso aspettare prima di inviare il reclamo per ordine non ricevuto? Per il momento sono passati 21 giorni...prima mi arrivavano sempre in 5-10...ho proprio la sensazione che non mi arriverà piu...:(

Per quanto mi riguarda, un ordine da game ci ha messo un mese... tutti gli altri sull'ordine della settimana/10 giorni...

il Caccia
18-10-2010, 19:22
arrivato oggi da the hut bioshock 2 rapture edition, veramente un pack molto bello, per 12€ poi...
tutto quanto (a parte il manuale) completamente in italiano se interessa, visto che ci sono due versioni normali in giro, una ita e una no, sappiate che la versione rapture è completamente in italiano (menù, audio e dialoghi)

29Leonardo
19-10-2010, 00:32
Per quanto mi riguarda, un ordine da game ci ha messo un mese... tutti gli altri sull'ordine della settimana/10 giorni...

La mia domanda è un altra, non vorrei che per un eccesso di benevolenza mi venga negata la possibilità di essere rimborsato perchè ho aspettato troppo tempo.:doh:

Raven
19-10-2010, 06:48
La mia domanda è un altra, non vorrei che per un eccesso di benevolenza mi venga negata la possibilità di essere rimborsato perchè ho aspettato troppo tempo.:doh:

Ecco la loro risposta alla mia mail... ;)

Thank you for your email.
I am sorry to hear that you have not yet received your order from us.

I can confirm that your order was despatched via International Royal Mail on 9th June. Normal delivery via this method is 4-6 working days although on rare occasions this can take slightly longer.

In the unlikely event that an order is lost during shipment, we will do our best to replace it as soon as possible (depending upon product availability). In order to confirm that an order shipped via post has indeed been lost in transit we must wait 28 days before replacing it, as most 'missing' items are located within the postal system within this period, as advised by the Royal Mail.

28 days in this instance is 12th July, therefore, if this has still not been received after this date, please e-mail me again and we will look to either refund or offer a replacement (subject to product availability) for this order for you.

I apologise for any inconvenience that this may have caused.
Regards,

Soddisfatto?! :D

len
19-10-2010, 07:54
raga sapete se c'è qualche problema acquistando WoW in uk?

prendendo il primo + le due espansioni, si ha diritto a 3 mesi gratis o no?

tidusuper91
19-10-2010, 08:39
Belli waglioni...

Ho preso da Amazon Pes 11 ed ora nel track riporta: FRANCOLINO DI CARPIANO, order in transit.

Sembra il nome di una persona xD. E' tutto apposto?

Nayr
19-10-2010, 10:09
Belli waglioni...

Ho preso da Amazon Pes 11 ed ora nel track riporta: FRANCOLINO DI CARPIANO, order in transit.

Dovrebbe stare dalle parti di Milano. Curiosità: che tipo di spedizione hai fatto?

Galdor
19-10-2010, 20:52
Belli waglioni...

Ecco qua Francolino (http://maps.google.com/maps?q=FRANCOLINO+DI+CARPIANO&ie=UTF8&ei=9O69TOL6MJCTjAePm8mUAg&ved=0CAoQ_AU&hq=&hnear=Francolino,+Carpiano,+Lombardia,+Italia&ll=45.346354,9.282074&spn=0.60227,1.454315&z=10)

Galdor
19-10-2010, 21:00
doppio...

leonardo73
20-10-2010, 01:33
si esatto, comunque che io sappia praticamente sempre o quasi le versioni in vendita nei siti uk sono tutte uguali quindi se un gioco comprato su un sito ha l'italiano dovrebbe averlo anche lo stesso gioco in vendita negli altri siti,suppongo che il sito in quella lista è messo x indicatore da dove l'ha comprato chi ha segnalato se era multi o meno, e comunque batman dovrebbe essere multi in qualsiasi sito uk

ok grazie :)

giacomo_uncino
20-10-2010, 11:44
mi è arrivata la Collection di Batman presa da mymemory.co.uk, unica cosa postiva sono stati rapidi, l'imballo era abbastanza buono tanto che la scatola non ha subito danni :O

e veniamo al negativo ho preso nà sòla da circa 33€, il Batrang (plasticaccia made in cina) sembra sia stato usato da Batman per fermare il jocker da tanto è rigato, e inoltre mancava il Arkham Doctor's Journal. In conclusione la "collection" non vale manco 20€, maledetta scimmia :O

Darkless
20-10-2010, 12:24
A proposito di batmana rkham asylum, ma qual è la diffrenza fra l'edizione normale e quella goty ?

Dreammaker21
20-10-2010, 12:47
A proposito di batmana rkham asylum, ma qual è la diffrenza fra l'edizione normale e quella goty ?

Un paio di DLC e la visione stereoscopica.

I DLC però possono essere gratuitamente scaricati anche con la versione liscia.

Darkless
20-10-2010, 13:10
Na roba imperdibile insomma :asd:

stuz87
20-10-2010, 13:52
Un paio di DLC e la visione stereoscopica.

I DLC però possono essere gratuitamente scaricati anche con la versione liscia.

la stereoscopia sta solo nelle edizioni console...

wooow
20-10-2010, 14:38
BORDERLANDS GOTY - versione multi - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: SHOP.GAMEPLAY.CO.UK

spedito Ven .....arrivato oggi :) per chi non dispone di una connessione veloce segnalo che:
i 4 DLC non sono su DVD ma vanno scaricati a parte, totale sono circa 5GB di download (vabbè risparmiare ma a 2K cosa costava mettere il tutto su un secondo DVD!?) per installare i DLC bisogna scaricare anche la patch v1.40 di circa 200MB .....chi vuole portarsi avanti con i vari download può visitare questo link https://store.gearboxsoftware.com/borderlands/dlc/

supersalam
20-10-2010, 14:48
BORDERLANDS GOTY - versione multi - parlato: ITALIANO - sottotitoli: ITALIANO - menù: ITALIANO - manuale: INGLESE - negozio: SHOP.GAMEPLAY.CO.UK

spedito Ven .....arrivato oggi :) per chi non dispone di una connessione veloce segnalo che:
i 4 DLC non sono su DVD ma vanno scaricati a parte, totale sono circa 5GB di download (vabbè risparmiare ma a 2K cosa costava mettere il tutto su un secondo DVD!?) per installare i DLC bisogna scaricare anche la patch v1.40 di circa 200MB .....chi vuole portarsi avanti con i vari download può visitare questo link https://store.gearboxsoftware.com/borderlands/dlc/

Ma come mai posso scaricarli anche senza avere la goty?

Raven
20-10-2010, 14:54

perché comunque ti serve poi una chiave per l'attivazione... chiave che ti viene data (via email) solo se fai l'acquisto... ;)

wooow
20-10-2010, 15:11
il download è completamente libero
come specificato anche nella pag linkata il code serve solo durante l'installazione del primo DLC in questo modo si attiva la Goty, l'installlazione degli altri DLC non richiederà più l'immissione del code

perché comunque ti serve poi una chiave per l'attivazione... chiave che ti viene data (via email) solo se fai l'acquisto... ;)
nella Goty il code è in una cartolina compresa nella confezione e visto che siamo in argomento key per la cronaca c'è anche quello che servirà per la demo di Duke Nukem Forever

Athlon 64 3000+
20-10-2010, 15:58
mi è arrivato da shopto dopo una settimana Medal Of Honor è putroppo per la prima volta scopro che non è multilingua.:(
Ha solo il francese e l'inglese.
Ci speravo perchè la beta era multilingua,speriamo che esca la possibilità di implementare la lingua italiana.

il Caccia
20-10-2010, 16:07
mi è arrivato da shopto dopo una settimana Medal Of Honor è putroppo per la prima volta scopro che non è multilingua.:(
Ci speravo perchè la beta era multilingua,speriamo che esca la possibilità di implementare la lingua italiana.

si trova già tutto :)

Nemo 74
20-10-2010, 16:13

hai provato a registrare il seriale sull'eadm (ea download manager) e vedere se ti fa scaricare la versione multilingua? ed è tutto perfettamente legale dato che EA prevede che tu registri il tuo seriale così se il DVD si rovina puoi sempre scaricare il gioco :)

Athlon 64 3000+
20-10-2010, 16:24
si trova già tutto :)

Ho trovato una traduzione su quinta dimensione,ma ho letto pareri contrastanti e quindi magari sapresti dirmi dove trovare una traduzione che funzioni?

il Caccia
20-10-2010, 16:32
Ho trovato una traduzione su quinta dimensione,ma ho letto pareri contrastanti e quindi magari sapresti dirmi dove trovare una traduzione che funzioni?

io sto usando solo i sottotitoli, con l'audio originale, si trovano anche le cartelle con l'audio dei filmati in italiano basta cercare su google

Recset
20-10-2010, 16:57

i sottotitoli su qvintadimensione funzionano perfettamente, testati personalmente.

per i file audio non ti so dire, ma i sub sono funzionanti (e pesano solo 200 kb)

Makrap
20-10-2010, 18:36

hai provato a registrare il seriale sull'eadm (ea download manager) e vedere se ti fa scaricare la versione multilingua? ed è tutto perfettamente legale dato che EA prevede che tu registri il tuo seriale così se il DVD si rovina puoi sempre scaricare il gioco :)

Quoto Nemo!
Se inserisci il cd key sull'EADM ti fa scegliere quale versione attivare tra tedesca, UK e multilingua. Semplice e senza troppe menate.

Mr. T
21-10-2010, 11:13
Quoto Nemo!
Se inserisci il cd key sull'EADM ti fa scegliere quale versione attivare tra tedesca, UK e multilingua. Semplice e senza troppe menate.

Questa è un ottima dritta. Allora procedo con l'acquisto in UK.
THX.

Jammed_Death
22-10-2010, 09:12
ciao, per la prima volta devo richiedere un reinvio del prodotto da play.com, mi hanno mandato un modulo ma non ho capito cosa devo fare. Devo firmarlo e rispedirlo all'indirizzo che mi danno?

Mc®.Turbo-Line
23-10-2010, 21:52
21€ e vi portate a casa (S.S. incluse) Guild Wars completo (Guild Wars: Factions, Guild Wars: Nightfall, e Guild Wars: Eye Of The North)

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258

Ecco la Mia Super NinjettA Bella :O

http://img99.imageshack.us/img99/4558/alessiae.jpg

CIUPA!:O

empty521
23-10-2010, 22:15
21€ e vi portate a casa (S.S. incluse) Guild Wars completo (Guild Wars: Factions, Guild Wars: Nightfall, e Guild Wars: Eye Of The North)

http://www.play.com/Games/PC/4-/6279181/Guild-Wars-The-Complete-Collection/Product.html?cur=258

Ecco la Mia Super NinjettA Bella :O

CIUPA!:O

io l'ho preso con bc2 pagato addirittura 18 eheh

Th4N4Th0S
24-10-2010, 10:43
nessuno sa se Fallout New Vegas sia multi?

Spider-Man
24-10-2010, 11:01
mi è arrivata la Collection di Batman presa da mymemory.co.uk, unica cosa postiva sono stati rapidi, l'imballo era abbastanza buono tanto che la scatola non ha subito danni :O

e veniamo al negativo ho preso nà sòla da circa 33€, il Batrang (plasticaccia made in cina) sembra sia stato usato da Batman per fermare il jocker da tanto è rigato, e inoltre mancava il Arkham Doctor's Journal. In conclusione la "collection" non vale manco 20€, maledetta scimmia :O

Lo hai preso per PC?

E' MULTI?

Non è che te l'hanno mandato usato?

29Leonardo
24-10-2010, 11:29
Lo hai preso per PC?

E' MULTI?

No, è proprio cosi, nà cagata immonda. L'apparenza inganna sempre!;)

giacomo_uncino
24-10-2010, 12:43
No, è proprio cosi, nà cagata immonda. L'apparenza inganna sempre!;)

quoto :O

l'unica collection veramente ben fatta è quella di Bioshock II, a partire dalla scatola e sopratutto per il librone rilegato con artwork e bozzetti del gioco

se in quella di batman mettevano: anzichè quella fetecchia del batrang, un volume simile con magari una graphic novel, allora si che sarebbe stata una degna collection

Lo hai preso per PC?

si

E' MULTI?

lo devo ancora installare...

non mi sembra, anche se ho qualche dubbio. Però manca solo il volumetto, il resto c'è tutto.

Spider-Man
24-10-2010, 13:19
quoto :O

l'unica collection veramente ben fatta è quella di Bioshock II, a partire dalla scatola e sopratutto per il librone rilegato con artwork e bozzetti del gioco

se in quella di batman mettevano: anzichè quella fetecchia del batrang, un volume simile con magari una graphic novel, allora si che sarebbe stata una degna collection

si

lo devo ancora installare...

non mi sembra, anche se ho qualche dubbio. Però manca solo il volumetto, il resto c'è tutto.

Ma io so che ci sta una graphic novel all'interno...
Una che è ambientata proprio nell'Arkham Asylum.
Forse si trova solo nella versione console?

DVD2005
24-10-2010, 13:21
Lo hai preso per PC?

E' MULTI?

chi lo aveva preso all'estero nel 3d ufficiale aveva detto che era multy.

baila
24-10-2010, 20:06
Ciao,per chi ha acquistato da Game.co.uk che tempi ha di media per l'Italia?A quanto ammontano le spede di spedizione?Il pagamento è anticipato o scalano solo dopo la spedizione?
Grazie ;)

Makrap
24-10-2010, 23:30
Ciao,per chi ha acquistato da Game.co.uk che tempi ha di media per l'Italia?A quanto ammontano le spede di spedizione?Il pagamento è anticipato o scalano solo dopo la spedizione?
Grazie ;)

Una decina di giorni.
2,95 sterline a ordine.
Ovviamente anticipato. Ti pare che spediscano prima di prendersi i soldi?

Scruffy
25-10-2010, 13:49
salve, avrei una domandina. ho visto cod7 su amazon uk a 29.99 sterline , e volevo sapere coem si cambia in euro la valuta sul sito..... ho cercato ma non trovo simboli o diciture...

Nemo 74
25-10-2010, 14:15
salve, avrei una domandina. ho visto cod7 su amazon uk a 29.99 sterline , e volevo sapere coem si cambia in euro la valuta sul sito..... ho cercato ma non trovo simboli o diciture...

non credo si possa cambiare devi controllare il tasso di cambio e verificare

Ad oggi sono circa 34€ (1 gbp = 1,12 eur)

nuovo00000
25-10-2010, 14:16

non si può cambiare il cambio dovresti calcolartelo tu e compri in sterline poi per il pagamento in euro se la vedono loro almeno che io sappia funziona così in automatico,nel tuo caso dovrebbero essere circa 34 euro

baila
25-10-2010, 15:08
Una decina di giorni.
2,95 sterline a ordine.
Ovviamente anticipato. Ti pare che spediscano prima di prendersi i soldi?

Forse mi sono spiegato male,il gioco che devo prendere esce tra un mese quindi farei il preordine...i soldi vengano presi quando viene evaso l'ordine o quando faccio l'ordine con gioco non disponibile?

Makrap
25-10-2010, 16:41
Forse mi sono spiegato male,il gioco che devo prendere esce tra un mese quindi farei il preordine...i soldi vengano presi quando viene evaso l'ordine o quando faccio l'ordine con gioco non disponibile?

Ho capito. Allora in questo caso prelevano i soldi al momento della spedizione, non quando effettui l'ordine. Se ordini oggi e il gioco esce tra un mese, i soldi te li scalano tra un mese.

baila
25-10-2010, 17:10
Ho capito. Allora in questo caso prelevano i soldi al momento della spedizione, non quando effettui l'ordine. Se ordini oggi e il gioco esce tra un mese, i soldi te li scalano tra un mese.

Perfetto grazie ;)

Th4N4Th0S
25-10-2010, 17:46
non si può cambiare il cambio dovresti calcolartelo tu e compri in sterline poi per il pagamento in euro se la vedono loro almeno che io sappia funziona così in automatico,nel tuo caso dovrebbero essere circa 34 euro

dal sito i prezzi te li da solo in sterline, xò se procevi con l'ordine e il check out prima di fare la conferma finale puoi vedere ilprezzo in euro e se in caso è troppo non continui con l'ordine.

Scruffy
25-10-2010, 17:52
dal sito i prezzi te li da solo in sterline, xò se procevi con l'ordine e il check out prima di fare la conferma finale puoi vedere ilprezzo in euro e se in caso è troppo non continui con l'ordine.

non credo si possa cambiare devi controllare il tasso di cambio e verificare

Ad oggi sono circa 34€ (1 gbp = 1,12 eur)

grazie a tutti e 3!! su play ho visto che lo hanno abbassat oa 29.99 sterline uguale, ma se metto euro mi viene 42 spedito che considerando che qualche giorno fa stava sui 48... hanno fatto un piccolo sconto :)

nuovo00000
25-10-2010, 19:34
grazie a tutti e 3!! su play ho visto che lo hanno abbassat oa 29.99 sterline uguale, ma se metto euro mi viene 42 spedito che considerando che qualche giorno fa stava sui 48... hanno fatto un piccolo sconto :)

su play il cambio è sempre maggiore di quello reale,comunque se non erro su amazon quando spendi almeno 25 sterline hai le spese di spedizione gratuite quindi credo ti convengo prenderlo lì

tidusuper91
26-10-2010, 11:29
su play il cambio è sempre maggiore di quello reale,comunque se non erro su amazon quando spendi almeno 25 sterline hai le spese di spedizione gratuite quindi credo ti convengo prenderlo lì

Confermo. Ho comprato Pes 2011 da Amazon. In 5 giorni è arrivato con la spedizione gratuita (che devi selezionare tu perché di norma è selezionata quella standard a pagamento)

Artik73
26-10-2010, 14:43
ciao,ma il gioco poi da amazon sara' in inglese?? poi con steam ho la possibilita di tradurlo in ita?
Saluti

Recset
26-10-2010, 16:34
ciao,ma il gioco poi da amazon sara' in inglese?? poi con steam ho la possibilita di tradurlo in ita?
Saluti

vorrei saperlo anche io...

Mr. T
26-10-2010, 18:23
Saluti

vorrei saperlo anche io...

Sarà quasi sicuramente in inglese.
Comunque niente paura
(http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=33417207&postcount=4626) :read:

matte82
27-10-2010, 08:13
Confermo. Ho comprato Pes 2011 da Amazon. In 5 giorni è arrivato con la spedizione gratuita (che devi selezionare tu perché di norma è selezionata quella standard a pagamento)

Pes 2011 è in italiano??
Grazie

Nayr
27-10-2010, 11:51
Pes 2011 è in italiano??
Grazie

Sicuramente no, ma ci metti un attimo a trovare su internet i files per cambiare la lingua telecronaca compresa ;)

matte82
27-10-2010, 13:53
Sicuramente no, ma ci metti un attimo a trovare su internet i files per cambiare la lingua telecronaca compresa ;)

Dammi qualche dritta che non so dove trovarli.
Grazie

Nayr
27-10-2010, 15:36
Grazie

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=33404990&highlight=pes+italiano#post33404990

RobySchwarz
27-10-2010, 15:36
Grazie

GOOGLE
"pes 2011 file italiano"
;)

AlexCyber
27-10-2010, 22:02

ti posso chiedere

- se sono in ita anche i DLC?

- quando installi il gioco liscio devi per forza intallarci subito i DLC scaricandoli?
cioè posso installare la versione liscia con relative patch e scaricare i DLC in un secondo momento?

- i DLC vengono scaricati come dei pacchetti da installare successivamente(uno potrebbe farsene un backup alla bisogno)?

grazie :)

wooow
27-10-2010, 22:18
ti posso chiedere

- se sono in ita anche i DLC? SI

- quando installi il gioco liscio devi per forza intallarci subito i DLC scaricandoli? NO

cioè posso installare la versione liscia con relative patch e scaricare i DLC in un secondo momento? SI

- i DLC vengono scaricati come dei pacchetti da installare successivamente(uno potrebbe farsene un backup alla bisogno)? SI, in pratica ogni download dei DLC è uno *.zip che contiene dei file di setup

grazie :)
ti ho risposto nel quote ;) ciao!

AlexCyber
27-10-2010, 22:25
ti ho risposto nel quote ;) ciao!

grazie mille ! .... allora tutto sommato anche se non ho una conn velocissima per qualche £ in più mi conviene prendermi la versione goty in caso :D

Chainer86
28-10-2010, 10:56
Ieri mi è stato spedito da dvd.co l'ultimate editions di DAO...appena arriva dò notizie

AlexCyber
28-10-2010, 17:13

grazie alla segnalazione di wooow propongo di inserirlo in op per chiarezza, magari sotto alla versione di Borderlands normale :p

fdA40-99
29-10-2010, 15:02
Buongiorno a voi,

ho effettuato un ordine in data 4 ottobre e dopo 25 giorni esso non è stato recapitato all'indirizzo richiesto. Ho quindi provveduto a richiedere nuovamente l'inoltro del materiale attraverso la procedura guidata di Play.com. Mi è arrivata una e-mail la quale indica una procedura che non corrisponde a quanto è riportato alla prima pagina.

Dear [Nome cliente]

We are sorry to hear you have not received your Play.com order for :

[Nome dell'oggetto]

In order for us to issue you with a replacement / refund (please delete as appropriate) we require a signed confirmation from you so that an official Royal Mail investigation can take place. Details of your missing item will be sent to Royal Mail as part of our ongoing efforts to ensure that our customers receive the items dispatched to them.

In order to confirm that you have not received the above item please sign this letter below and return it to us at the following address:

Play.com Claims Dept.
PO Box 1159
FREEPOST
BELFAST
BT1 9HG

We aim to review all claims within 3 working days from receipt. Please notify us immediately should the item arrive before you have returned this declaration. Once your claim has been approved we will issue you with a replacement and send a confirmation email.

Kind regards,

Play.com

--------------------------------------------------------------------------------
Declaration
The details requested below do NOT refer to any replacement that may have been sent to you since the original was reported missing.
Has the order been received yet ? YES / NO . If YES, what date ___/___/___

I [Nome Cliente] confirm that the above item has not been received at the delivery address listed. I will contact Play.com immediately should the original item arrive and understand that failure to do so will result in a charge for the replacement.

Signature
--------------------------------------------------------------------------------

Print name
Date

Da quanto ho compreso, devo inoltrare il documento in busta chiusa all'indirizzo segnalatomi, compilarlo nelle sue parti autorizzando un responsabile della Royal Mail d'investigare sulla spedizione. Una volta ricevuta la mia missiva, riceverò nuova conferma al mio indirizzo di posta e quindi Play.com provvederà a rispedire l'oggetto da me ordinato. La dichiarazione finale richiede la firma del cliente, il nome in stampato e la data di compilazione. Corretto? Se non sbaglio la tariffa del francobollo è di € 0.65: sapete anche qui qualcosa?

rupoide
30-10-2010, 16:02
So che non è proprio il posto giusto per postare ma magari è successo a qualche altro frequentatore del thread, visto che si parla di acquisti all'estero.
In breve, ho dei grossi problemi a navigare su TheHut, il browser si blocca e non carica più nessuna pagina; mi è stato consigliato di cancellare i cookies, così ho fatto e tutto è andato bene ma dopo una settimana siamo daccapo. La cosa è veramente frustrante anche perchè è l'unico sito con cui mi succede una cosa del genere. Please, help...
Uso IE8 con Win 7.

mralla
30-10-2010, 16:15
Così su due piedi la prima cosa che mi sento di consigliarti è di provare un altro browser.
Prova Firefox o Chrome e vedi se va bene.
Ciao

Chainer86
01-11-2010, 09:20
Se a qualcuno interessa ho un codice promo per zavvi del 10% da usare entro il 5:D

Aurency
01-11-2010, 19:29
Se a qualcuno interessa ho un codice promo per zavvi del 10% da usare entro il 5:D

A me interesserebbe... ma vale su un gioco o sul totale del carrello? :)

nuovo00000
01-11-2010, 19:37
Ragazzi sapete se fantasy wars è multi oppure no?

Nayr
02-11-2010, 08:59
A me interesserebbe... ma vale su un gioco o sul totale del carrello? :)

Vale sull'acquisto in generale, non è legato a nessun prodotto

GIA131
02-11-2010, 09:02
Ragazzi 2 domande:
Sapete se cod black ops lo danno in italiano?
Poi thehut.com come tempi di consegna com'è?Volevo provarlo visto che come prezzi è tra i più bassi.

il Caccia
02-11-2010, 11:17
appena arrivato metro2033 da the hut, inaspettatamente è una versione limited, contiene delle belle art-cartoline e..... red faction guerrilla :D
2 giochi del genere a un totale di 11€ direi che è una ruberia :)

il Caccia
02-11-2010, 11:17
Ragazzi 2 domande:
Sapete se cod black ops lo danno in italiano?
Poi thehut.com come tempi di consegna com'è?Volevo provarlo visto che come prezzi è tra i più bassi.

the hut di solito consegna in 7-10gg

AlexCyber
02-11-2010, 14:01
qualche feedback su questo shop?
quanto impiega ad arrivare la merce?

grazie ;)

nuovo00000
02-11-2010, 14:18

grazie ;)

più che altro quanto costano le spese di spedizione?

rupoide
02-11-2010, 14:43
appena arrivato metro2033 da the hut, inaspettatamente è una versione limited, contiene delle belle art-cartoline e..... red faction guerrilla :D

Bello Red Faction... :)
Lo presi come allegato con WMG alcuni mesi fa tanto così per provare e ne rimasi veramente stupito: un gioco bellissimo, secondo me, troppo presto dimenticato...

Recset
02-11-2010, 16:55

a mio parere hai fatto un signor affare amico :eek:

nuovo00000
02-11-2010, 17:28

ma red faction su cd o c'è tipo un codice per scaricarlo gratis? grazie

Mr. T
02-11-2010, 17:32

grazie ;)

più che altro quanto costano le spese di spedizione?

http://www.thegamecollection.net/extra_info_pages.php?pages_id=5

rupoide
03-11-2010, 15:06
Se a qualcuno interessa su TheHut ci sono Batman AA, Metro 2033 e Fallout 3 GOTY tutti a € 11,43 e le spese di sped. sono solo € 1,15 :D

il Caccia
03-11-2010, 16:12
ma red faction su cd o c'è tipo un codice per scaricarlo gratis? grazie

và quanta bella roba

http://b.imagehost.org/0241/foto0060.jpg (http://b.imagehost.org/view/0241/foto0060)

:D
quando mi è arrivato ho avuto la piacevole sorpresa!
contiene dvd di metro 2033, dvd di red faction guerrilla, 4 art prints e un codice per sbloccare un'arma pesante in metro 2033.
11€....
se ancora non avete giocato a sto gioco approfittatene, non ho ancora installato metro, ma se non ho capito male è completamente in italiano, mentre red faction è in inglese ma con un semplice escamotage (modifica una riga a file di configurazione) si hanno i testi in italiano.

insieme alla rapture edition di bioshock 2 arrivatami qualche giorno fa

http://d.imagehost.org/0450/foto0061.jpg (http://d.imagehost.org/view/0450/foto0061)

(gioco completamente ita + uno splendido libro di illustrazioni) sempre a 11€ questo di metro credo sia uno dei migliori affari del momento

ps: ora mi sa che tocca a batman a 11€... sapete se è in italiano?

pps: a giorni dovrebbe anche arrivarmi company of heroes anthology, ovvero: Company of heroes+opposing fronts+tales of valor, a prezzo fisso di 11€ su the hut :asd: sto sito è una meraviglia, in sti ultimi due-tre mesi ho preso da loro: dirt2 (capolavoro), metro 2033 (con red faction guerrilla compreso), bioshock 2, tutti i company of heroes e ora mi piglio pure batman... una marea di giochi classe AAA al prezzo di uno solo :asd: tralaltro piuttosto recenti, io mi domando perchè la gente acquisti titoli al day one, è una pazzia...

nuovo00000
03-11-2010, 17:05
complimenti il caccia,davveor ma x avere la limited di metro 2033 cosa devo acquistare? quella normale su the hut? non è ke da te hanno fatto un errore e io resto con la versione normale :P ?

il Caccia
03-11-2010, 17:07
complimenti il caccia,davveor ma x avere la limited di metro 2033 cosa devo acquistare? quella normale su the hut? non è ke da te hanno fatto un errore e io resto con la versione normale :P ?

non credo, anche nell'immagine è scritto chiaro e tondo che c'è compreso red faction

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/metro-2033/10066274.html

c'è solo da verificare se metro è completamente italiano

nuovo00000
03-11-2010, 17:16
non credo, anche nell'immagine è scritto chiaro e tondo che c'è compreso red faction

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/metro-2033/10066274.html

c'è solo da verificare se metro è completamente italiano

grazie,tu quando lo installi metro2033 così almeno ci togliamo il dubbio? comunque credo che red faction ci sia in tutte le copie di metro io intendevo anche le cartoline e la confenzione che è diversa se non sbaglio da te c'è anche quella di cartone oltre il normale box...ps su un altro sito c'è scritto che metro è multi comunque se hai tempo e voglia e lo provi ci togliamo il dubbio

Th4N4Th0S
03-11-2010, 17:21
metro 2033 lh'o preso da thehut o blahdvd, conteneva red faction ed è ITA

nuovo00000
03-11-2010, 17:25
metro 2033 lh'o preso da thehut o blahdvd, conteneva red faction ed è ITA

infatti,grazie ma pure a te è capitata la limited edition? in ogni caso c'era pure red faction giusto?

il Caccia
03-11-2010, 17:36
grazie,tu quando lo installi metro2033 così almeno ci togliamo il dubbio? comunque credo che red faction ci sia in tutte le copie di metro io intendevo anche le cartoline e la confenzione che è diversa se non sbaglio da te c'è anche quella di cartone oltre il normale box...ps su un altro sito c'è scritto che metro è multi comunque se hai tempo e voglia e lo provi ci togliamo il dubbio

guarda, solo per te mo lo installo e vediamo, dammi una mezzora ;)
cmq se c'è red faction ci sono anche le cartoline, perchè è la limited edition fatta così, red faction più cartoline. per me al link che ti ho messo prima su the hut vai sul sicuro

nuovo00000
03-11-2010, 17:45
cmq se c'è red faction ci sono anche le cartoline, perchè è la limited edition fatta così, red faction più cartoline. per me al link che ti ho messo prima su the hut vai sul sicuro

ok grazie mille cmq puoi anche non installarlo tranquillo visto quello che ha detto l'altro utente, e comunque se non sbaglio non vorrei dire una cavolata ma anche nelle versioni vendute in Italia di Metro2033 c'era una copia di red faction da scaricare gratis quindi forse ti è andata bene a te o forse da the hut hanno solo quella versione non ho idea

nuovo00000
03-11-2010, 21:18

l'hai provato poi? ps hai la casella messaggi piena :S

Galdor
03-11-2010, 21:23
Posso confermare, pure io ho preso Metro 2033 da TheHut un mesetto abbondante fa, anche a me è arrivata la custodia dvd col cartoncino, le stampe, il codice per l'arma e red faction su dvd.
Metro è tutto in italiano anche perchè va registrato su Steam (tra l'altro io non son riuscito ad installarlo da dvd, mi ha scaricato tutto da steam, qualcosa come 10Gb), mentre red faction è in inglese, ma i testi si possono convertire in ita.

il Caccia
03-11-2010, 21:44
si confermo, appena finito di installare, tutto ita, ottimo

il Caccia
03-11-2010, 21:46
l'hai provato poi? ps hai la casella messaggi piena :S

liberato :)
si, avevo magagne con steam, tutto risolto

Kymbo
04-11-2010, 17:45
Ieri mi è stato spedito da dvd.co l'ultimate editions di DAO...appena arriva dò notizie

Arriva?? non arriva?? a qualcuno è arrivata??

len
05-11-2010, 08:14
sapete se le versioni di WoW acquistate in uk sono uguali a quelle acquistate qui da noi? comprando l'originale + le esp, si ha diritto ad un mese gratis per ogni copia?

grazie ;)

Daves987
05-11-2010, 09:12
Questa cosa di Metro 2033 non la sapevo :eek: ora lo prendo anch'io :D

rupoide
05-11-2010, 14:26
sapete se le versioni di WoW acquistate in uk sono uguali a quelle acquistate qui da noi? comprando l'originale + le esp, si ha diritto ad un mese gratis per ogni copia?

Si, sono le stesse dal momento che il gioco non è localizzato nella nostra lingua; ovviamente il manuale è in inglese...
Hai diritto ad un mese gratis quando registri un nuovo account, le espansioni non contano...

Chainer86
05-11-2010, 17:19
Arriva?? non arriva?? a qualcuno è arrivata??
Sono sempre in attesa...a dire il vero speravo arrivasse oggi, ma evidentemente il ponte del 1 novembre ha fatto più danni del solito...
Magari avrò la sorpresona domani, altrimenti spero nella prossima settimana, oppure mi dovrò mettere il cuore in pace ed iniziare a scrivere l'email a dvd.co;)

Raven
05-11-2010, 18:04
Darkless mi segnala che Dragon Age ultimate edition preso su thehut è anche italiano! E' la versione canadese quindi è tutto multilingua multi3: inglese, spagnolo e italiana, sia gioco base che espansione (a differenza del gioco base liscio che era solo inglese).
Resta da verificare se questa "versione canadese" è solo fino ad esaurimento (le versioni UK only di sicuro non hanno l'ita) o meno...

stewecar
05-11-2010, 22:48
arrivato Brumotti Paradise - l'ultimo boss, da Thehut..9 giorni..

fraussantin
06-11-2010, 00:26
Darkless mi segnala che Dragon Age ultimate edition preso su thehut è anche italiano! E' la versione canadese quindi è tutto multilingua multi3: inglese, spagnolo e italiana, sia gioco base che espansione (a differenza del gioco base liscio che era solo inglese).
Resta da verificare se questa "versione canadese" è solo fino ad esaurimento (le versioni UK only di sicuro non hanno l'ita) o meno...

20 euri non sono niente male........... ma se arriva in eng, esiste una traduzione completa?? e traduce anche i dlc?? e se uno vuole pachare il gioco tradotto cosa succede??

tidusuper91
06-11-2010, 00:38
20 euri non sono niente male........... ma se arriva in eng, esiste una traduzione completa?? e traduce anche i dlc?? e se uno vuole pachare il gioco tradotto cosa succede??

Ordinato anche io proprio ora da thehut. Vi fo' sapé!!

rupoide
06-11-2010, 01:22
ma se arriva in eng, esiste una traduzione completa?? e traduce anche i dlc??

Esiste, esiste... ;)

Mr. T
06-11-2010, 08:01

Ho acquistato MOH Limited edition dall'UK.
Essendo il gioco in inglese ho effettuato l'operazione di cui sopra.
Sembrava tutto normale finchè il download manager non si è bloccato a 8,2 GB (sui 12,2 totali) e allo stato attuale non ne vuole più sapere di riprendere.

Qualcuno ha già riscontrato una problematica simile?

stewecar
06-11-2010, 08:55
[QUOTE=Mr. T;33569187]Ho acquistato MOH Limited edition dall'UK.
Sembrava tutto normale finchè il download manager non si è bloccato a 8,2 GB (sui 12,2 totali) e allo stato attuale non ne vuole più sapere di riprendere.

Qualcuno ha già riscontrato una problematica simile?[/QUOTE

vediamo..hai l'ultima versione del manager?
se si..cancella manualmente cartelle eventualmente create, riavvia e riparti da capo..
facci sapere!

Mr. T
06-11-2010, 10:32
[QUOTE=Mr. T;33569187]Ho acquistato MOH Limited edition dall'UK.

Qualcuno ha già riscontrato una problematica simile?[/QUOTE

vediamo..hai l'ultima versione del manager?
se si..cancella manualmente cartelle eventualmente create, riavvia e riparti da capo..
facci sapere!

La versione è l'ultima (7.1.0.11).
Ho iniziato da capo...... 8 GB buttati al vento :muro:
Adesso speriamo bene. :sperem:

Edit: per fortuna tutto OK. THX

Abadir
06-11-2010, 15:36
Arrivato bioshock rapture edition da Zavvi in 10 giorni lavorativi

AlexCyber
06-11-2010, 22:22
arrivato Borderlands Goty da Blahdvd in 5gg, tutto perfetto !
£1.19 spese spedizione in prioritaria
spedizione veloce e merce perfetta, shop consigliato ;)

giova22
07-11-2010, 10:05
aggiunto in prima pagina borderlands goty come segnalato

Chainer86
08-11-2010, 12:39
Arrivato DAo ultimate edition da DVD.co, tutto ok.
Faccio presente che ci sono 2 dvd, uno per origins, l'altro per awakening, mentre i dlc si scaricano tramite codice, che permette anche di avere l'armatura del drago in origins e in Mass Effect 2

supersalam
08-11-2010, 12:44
Faccio presente che ci sono 2 dvd, uno per origins, l'altro per awakening, mentre i dlc si scaricano tramite codice, che permette anche di avere l'armatura del drago in origins e in Mass Effect 2

E' tutto tutto in Italiano? Cambia qualcosa dalla versione venduta in Italia?

Darkless
08-11-2010, 12:55

No. I DLC sono tutti su dvd e vengono installati direttamente durante l'installazione del gioco (con installer modificato rispetto ai giochi singoli che butta nel pc tutto l'ambaradan) il codice serve solamente a riscattarli.
Avevo già segnalato la cosa 2 pagine fa cmq.

E' tutto tutto in Italiano? Cambia qualcosa dalla versione venduta in Italia?

parlato inglese sottotitolato italiano, come la versione base italiana (non esiste alcuna edizione europea della ultimate)

Dreammaker21
08-11-2010, 13:29
No. I DLC sono tutti su dvd e vengono installati direttamente durante l'installazione del gioco (con installer modificato rispetto ai giochi singoli che butta nel pc tutto l'ambaradan) il codice serve solamente a riscattarli.
Avevo già segnalato la cosa 2 pagine fa cmq.

parlato inglese sottotitolato italiano, come la versione base italiana (non esiste alcuna edizione europea della ultimate)

Non esiste quella italiana semmai....

Raven
08-11-2010, 13:36
Arrivato ennesimo (terzo) gioco "usato" da game.co.uk... (solito sigillino adesivo posto sul fianco della custodia, che è senza cellophane)... :O

Darkless
08-11-2010, 14:21
Non esiste quella italiana semmai....

Non esistono in nessuna edizione europea. Tutti quelli che la vendono hanno l'edizione americana (usa o canadese) che è multilingua (multi 3 per PC multi 5 xbox e ps3)

mc78
08-11-2010, 14:54
Arrivato ennesimo (terzo) gioco "usato" da game.co.uk... (solito sigillino adesivo posto sul fianco della custodia, che è senza cellophane)... :O

Quale? Io avevo ricevuto Burnout Paradise in quelle condizioni, pensavo fosse un caso isolato ma a sto punto da game.co.uk non prendo più nulla...

Darkless
08-11-2010, 15:22
Tutti gli ordini che ho fatto da game.co.uk era a posto (non che ne abbia fatti moltissimi, giusto 5 o 6)

Dreammaker21
08-11-2010, 16:27
Non esistono in nessuna edizione europea. Tutti quelli che la vendono hanno l'edizione americana (usa o canadese) che è multilingua (multi 3 per PC multi 5 xbox e ps3)

No c'è anche la versione europea:

http://www.gamertell.com/gaming/comment/european-version-of-dragon-age-origins-ultimate-edition-missing-dlc/

http://www.eurogamer.it/articles/2010-11-02-dragon-age-ultimate-edition-incompleta

bangbang
08-11-2010, 16:54
Ciao sapete dove si può acquistare sul web il gioco base di The sims 3 in italiano ad un buon prezzo?

grazie
ciaoo

wooow
08-11-2010, 16:59
Quale? Io avevo ricevuto Burnout Paradise in quelle condizioni, pensavo fosse un caso isolato ma a sto punto da game.co.uk non prendo più nulla...
stessa cosa è successa a me questa estate con l'espansione di NW2 Storm of Zehir
per il resto posso dire che in precedenza da game.co.uk avevo preso circa 4/5 game ma sono arrivati sempre nuovi

Kymbo
08-11-2010, 17:08
Ciao sapete dove si può acquistare sul web il gioco base di The sims 3 in italiano ad un buon prezzo?

grazie
ciaoo

gamestop a 19.98

Raven
08-11-2010, 17:34

Fin'ora, su una trentina di ordini su game.co.uk, mi è capitato con:

- Crysis
- Risen
- The Saboteur

Darkless
08-11-2010, 17:39
No c'è anche la versione europea:

http://www.gamertell.com/gaming/comment/european-version-of-dragon-age-origins-ultimate-edition-missing-dlc/

http://www.eurogamer.it/articles/2010-11-02-dragon-age-ultimate-edition-incompleta

Si riferiscono alla versione PS3 mi pare di capire. L'edizione PS3 è multi5 a differenza di quella PC e da quel che ho letto su un altro shop qua ti danno la stessa edizione venduta in canada (con manuale francese anzichè in inglese).
In pratica riciclano i master delle edizioni americane e cambiano la regione del DVD.
Il discorso cmq è che non esiste una versione italiana-francese-spagnola etc. etc. a differenza della prima uscita ma han tenuto un generico multilingua internazionale, cosa più che comprensibile tenendo conto che avevano già li pronti i master americani che erano multi5 sin dall'inizio.

Domanda: è possibile registrare il seriale di una copia scatolata di awakening su eastore o steam ?

Darkless
08-11-2010, 17:41
Fin'ora, su una trentina di ordini su game.co.uk, mi è capitato con:

- Crysis
- Risen
- The Saboteur

Immagino li avrai contattati. Che t'hanno risposto ?

Raven
08-11-2010, 18:12
Immagino li avrai contattati. Che t'hanno risposto ?

L'ho fatto solo dopo Crysis... non trovo più la mail ma, oltre a dirmi che se uno restituisce un gioco (quando ti arriva ti includono anche un coupon per il reinvio) se questo non prevede l'associazione con un account on-line (seriale usa e getta) viene rimesso in vendita (immagino a prezzo fortemente scontato, visto che mi è capitato solo con offerte molto allettanti, solitamente in periodi in cui il gioco NON era in offerta su nessun altro shop), mi linkarono questo:

http://www.game.co.uk/Help/~h9840/Ordering/Preowned/

In effetti si vede che il gioco è "usato", ma solo nel senso di aperto... per il resto è in perfette condizioni...

ps: magari avrei dovuto spezzettare un po' di più la prima frase! :stordita:

wooow
08-11-2010, 18:18
....cut
Domanda: è possibile registrare il seriale di una copia scatolata di awakening su eastore o steam ?
solitamente gli scatolati EA si possono registrare solo su eastore, awakening compreso ;)
però non funziona come Steam, anche con la registrazione per giocare è sempre richiesto il DVD nel lettore,
ovvio a meno di sfruttare EA Download Manager e con la registrazione scaricarsi in seguito la copia digitale (prevista appunto nel caso si danneggiasse il supporto DVD)

bangbang
08-11-2010, 18:45
gamestop a 19.98

Ottimo, pure la spedizione gratuita!! Grazie mille
ciao
Roberta

Consiglio
08-11-2010, 19:30
Oh ragazzi una curiosità. Se acquisto una key steam per black ops, di conseguenza avrà l'italiano? Come faccio a capire se è presente o meno?

il Caccia
08-11-2010, 19:40
Oh ragazzi una curiosità. Se acquisto una key steam per black ops, di conseguenza avrà l'italiano? Come faccio a capire se è presente o meno?

in teoria alla solita maniera, steam dovrebbe permettere di scaricare la lingua per ogni gioco supportato. idem per black ops in teoria

Darkless
08-11-2010, 19:42
solitamente gli scatolati EA si possono registrare solo su eastore, awakening compreso ;)
però non funziona come Steam, anche con la registrazione per giocare è sempre richiesto il DVD nel lettore,
ovvio a meno di sfruttare EA Download Manager e con la registrazione scaricarsi in seguito la copia digitale (prevista appunto nel caso si danneggiasse il supporto DVD)

Del Cd non mi interessa, sto solo cercando di rimediare il manuale in pdf.

Consiglio
08-11-2010, 20:05
in teoria alla solita maniera, steam dovrebbe permettere di scaricare la lingua per ogni gioco supportato. idem per black ops in teoria

In realtà quando ho acquistato mw2 fu così, però siccome ho visto delle key "only russian", mi è venuto il dubbio. Cioè acquistando quest'ultima, non vale lo stesso procedimento? :mbe:

p.s. grazie :D

wooow
08-11-2010, 20:23
Del Cd non mi interessa, sto solo cercando di rimediare il manuale in pdf.
se è per quello allora non ci sono problemi,
da Steam anche se non hai preso il gioco da loro quando è disponibile (perchè in alcuni giochi manca) lo scarichi liberamente, basta che cerchi il gioco desiderato e tra le info trovi anche il manuale in *.pdf
oppure registri il gioco su EAstore, installi EA Download Manager e nella libreria dei tuoi giochi fai clic col destro "mostra dettagli del gioco" hai la schermata con il link per scaricare il manuale

http://www.pctunerup.com/up/results/_201011/th_20101108210856_EADM.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201011/20101108210856_EADM.jpg)

questo è già il link diretto -> http://akamai.cdn.ea.com/eadownloads/u/f/manuals/GAME-DRAGONAGEEP1/Manuals.zip

Darkless
08-11-2010, 20:43
Da steam ho guardato e non c'era, solo per Origins. dell' EA store non sapevo desse il materiale a parte, grazie.

Consiglio
09-11-2010, 10:27
In realtà quando ho acquistato mw2 fu così, però siccome ho visto delle key "only russian", mi è venuto il dubbio. Cioè acquistando quest'ultima, non vale lo stesso procedimento? :mbe:

p.s. grazie :D

UP! :(

X360X
09-11-2010, 15:34
Tempo fa avevo letto di casi del genere da game.co.uk, Raven non è l'unico a quanto pare.

non mi è mai capitato di comprarci (da altri negozi mai accaduto nulla di simile), bisogna dire che anche se il gioco è nuovo non è accettabile qualcosa del genere, se pago un gioco nuovo DEVE essere sigillato (a meno di specificarlo nella vendita e di conseguenza fare uno sconto sull'articolo, tipo come si fa per vendere un pezzo esposto in vetrina--non che lo facciano sempre a dire il vero---)

non è un comportamento corretto, ma dopotutto a meno che sia un regalo sarebbe una bella scocciatura spedire una cosa comunque nuova.
Lamentatevi sempre per queste cose anche se non volete rispedire, e ovviamente a meno dell'occasione ci si rivolge da chi si comporta meglio di loro

Darkless
09-11-2010, 15:58
Per alc ronaca ho ordinata batman da thehut approfittandod ell'offerta una settimana fa. Non me l'hanno ancora spedito (nè tantomeno prelevato i soldi) e si sono fatti vivi solo con una mail di scuse invitando ad aspettare.
E' capitato a qualcun altro ?

Kymbo
09-11-2010, 16:06
Per alc ronaca ho ordinata batman da thehut approfittandod ell'offerta una settimana fa. Non me l'hanno ancora spedito (nè tantomeno prelevato i soldi) e si sono fatti vivi solo con una mail di scuse invitando ad aspettare.

Mi è già capitato con un altro gioco, dopo alcune mail è arrivato :D

mralla
09-11-2010, 16:14
Io con thehut ho aspettato un mese per avere borderlands. Era andato "out of stock".
Alla fine per l'ho ricevuto! :)

Consiglio
09-11-2010, 16:29
Scusate ragazzi ho acquistato da g2play. Come metodo di pagamento ho usato paypal, ma non ho capito come funziona. Praticamente non mi è uscita la solita pagina in cui accedo al mio account e seleziono la carta da cui prelevare i soldi, tutto attraverso paypal. Difatti sulla postepay non c'è nessun movimento. La notifica dell'ordine mi è arrivata. Non capisco, devono prelevarli loro i soldi oppure c'è stato un errore? :(

stewecar
09-11-2010, 17:09

a me è successo..
cmq sono molto seri..non ti preoccupare ;)

Raven
09-11-2010, 17:18
Tempo fa avevo letto di casi del genere da game.co.uk, Raven non è l'unico a quanto pare.

non mi è mai capitato di comprarci (da altri negozi mai accaduto nulla di simile), bisogna dire che anche se il gioco è nuovo non è accettabile qualcosa del genere, se pago un gioco nuovo DEVE essere sigillato (a meno di specificarlo nella vendita e di conseguenza fare uno sconto sull'articolo, tipo come si fa per vendere un pezzo esposto in vetrina--non che lo facciano sempre a dire il vero---)

non è un comportamento corretto, ma dopotutto a meno che sia un regalo sarebbe una bella scocciatura spedire una cosa comunque nuova.
Lamentatevi sempre per queste cose anche se non volete rispedire, e ovviamente a meno dell'occasione ci si rivolge da chi si comporta meglio di loro

Sarò sfigato, ma mi accadde anche con thehut... :O

Raven
09-11-2010, 18:47
ehmmm... possibile che play.com mi tenga già da 2 giorni un ordine in status "order placed"?! :stordita: (è in stock)

giacomo_uncino
09-11-2010, 19:27

mi capitò proprio con Batman, rimase in sospeso per un paio di mesi poi cancellai

X360X
09-11-2010, 19:53
I problemi possono averli tutti, è da vedere chi ci marcia e chi gli capita raramente

the hut da quello che ho sentito è zavvi (stessa azienda), e zavvi solitamente si è dimostrato serio, nulla da dire (quello che è successo a Darkless è la stessa cosa che mi succede da ibs, anche se ci prendo solo i libri, il fatto è che non capita su un prodotto solo, quindi a quel punto ti da fastidio pure se non scalano i soldi)

io gli romperei le scatole, non so se hanno un sistema mail dall'account stesso come zavvi. se devo aspettare dimmi quanto, almeno orientativamente.

nuovo00000
09-11-2010, 19:55

Scusa ma quanto veniva con l'offerta di una settimana fa?

Consiglio
09-11-2010, 20:25
Ragazzi cjs-cdkeys è affidabile?

lukesh
09-11-2010, 21:29
mafia ii a 15.85£ su shopto

HexDEF6
10-11-2010, 07:59
Ragazzi cjs-cdkeys è affidabile?

ti consiglio di dare un'occhiata qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2258439

Darkless
10-11-2010, 08:11
Scusa ma quanto veniva con l'offerta di una settimana fa?

11 euro o giu di li, non era proprio un'offerta, sta a quel prezo d auna vita su thehut.
Intanto mi ha arrivata un'altra mail di attesa :rolleyes:

Consiglio
10-11-2010, 09:25
Beh su g2play ho visto che parecchi acquistano e non hanno avuto mai problemi. Poi anche io ho acquistato un paio di key dei giochi, ma su ebay.

Comunque ho preso direttamente da steam, fa niente. Spero solo risolvano i problemi di lag, non vorrei aver buttato 60€.

X360X
10-11-2010, 12:11
Beh su g2play ho visto che parecchi acquistano e non hanno avuto mai problemi. Poi anche io ho acquistato un paio di key dei giochi, ma su ebay.

Comunque ho preso direttamente da steam, fa niente. Spero solo risolvano i problemi di lag, non vorrei aver buttato 60€.

Possono essere pure il massimo dell'affidabilità, ma per certo NON sono rivenditori autorizzati (basta chiedere a steam e affini, ma basta il fatto che non esista assistenza del produttore su prodotti acquistati da loro)

chissà oltretutto come rimediano i giochi, il prezzo lascia perplessi, quello che dicono pure

Darkless
10-11-2010, 13:33
Ollè finalmente mi hanno spedito batman dopo 3 settimane.
Avrei gradito però almeno un piccolo vaucer per farsi perdonare.

Consiglio
10-11-2010, 20:13
Possono essere pure il massimo dell'affidabilità, ma per certo NON sono rivenditori autorizzati (basta chiedere a steam e affini, ma basta il fatto che non esista assistenza del produttore su prodotti acquistati da loro)

chissà oltretutto come rimediano i giochi, il prezzo lascia perplessi, quello che dicono pure

Si ma tu con assistenza del produttore cosa intendi?

X360X
11-11-2010, 00:04
Si ma tu con assistenza del produttore cosa intendi?

in teoria se hai problemi con un gioco acquistato dovresti poter beneficiare dell'assistenza su quel prodotto, lo stesso vale per altro genere di software come lo stesso Windows.

Di solito è inutile, si fa prima a chiedere quì o sul forum del produttore a meno che i problemi siano legati a cdkey doppioni ecc (EA ha pure il numero di telefono a pagamento oltre alla mail), ma non è questo il punto

il fatto è che se non ti danno assistenza ti stanno dicende che per loro non hai comprato il gioco regolarmente.

Steam ha bloccato copie di CoD provenienti da siti come quelli che hai citato. Sai che ha risposto Valve alle lamentele?

Che il rivenditore non era legittimo quindi potevano revocare il gioco, e che dovevano chiedere un rimborso a chi gliele aveva vendute

di solito non le bloccheranno in questo modo, ma è lampante che i modi che usano per vendere i giochi non vanno bene

PS: L'assistenza di sicuro è del distributore e non del produttore come ho detto (tipo ubisoft per RE4, non capcom)

Consiglio
11-11-2010, 00:57
Beh ma dal lato suo steam è chiaro che la sputa così. Altrimenti non venderebbe più tramite il suo store. Io ho acquistato un paio di key steam da ebay, ed è filato tutto liscio. All'inizio una non funzionava e me l'hanno cambiata (stesso lo shop) subito. Magari sarò stato fortunato :D

Comunque come ti ho detto alla fine poi ho preso direttamente da steam, e via ogni dubbio. :D Peccato solo per la cacchio di lag! :mad:

rupoide
11-11-2010, 00:57
Ho visto oggi in un negozio che sul retro della scatola di Black Ops c'è scritto che è richiesta l'attivazione con Steam e che quest'ultima potrebbe non essere possibile in un paese diverso da quello di acquisto del gioco. Quindi, se fosse così, ci potrebbero essere dei problemi con acquisti su siti UK.
Si sa qualcosa al riguardo..? Bufala o ennesima rottura di palle per chi comunque compra i giochi originali..? :muro:

Raven
11-11-2010, 10:53
ehmmm... possibile che play.com mi tenga già da 2 giorni un ordine in status "order placed"?! :stordita: (è in stock)

Mi uppo... sono al 4° giorno fermo... :fagiano:

nuovo00000
11-11-2010, 11:35
Mi uppo... sono al 4° giorno fermo... :fagiano:

non avevo letto prima sennò ti avrei risposto,comunque anche a me era successo con bioshock sempre su play per una decina di giorni,dopo di che ho annullato l'ordine e rifatto e il gioco me l'hanno spedito normalmente, anche ad un altro utente era capitato e mi aveva suggerito proprio di fare così, magari se puoi prova a farlo e vedi se te lo spediscono!

Floro Flores
11-11-2010, 11:56
Ho visto oggi in un negozio che sul retro della scatola di Black Ops c'è scritto che è richiesta l'attivazione con Steam e che quest'ultima potrebbe non essere possibile in un paese diverso da quello di acquisto del gioco. Quindi, se fosse così, ci potrebbero essere dei problemi con acquisti su siti UK.
Si sa qualcosa al riguardo..? Bufala o ennesima rottura di palle per chi comunque compra i giochi originali..? :muro:

Mi è appena arrivato dall'UK, il gioco da dvd è completamente in inglese e l'ha attivato senza problemi, e ora sto scaricando la lingua in italiano, da steam, senza problemi :D

Raven
11-11-2010, 12:45
non avevo letto prima sennò ti avrei risposto,comunque anche a me era successo con bioshock sempre su play per una decina di giorni,dopo di che ho annullato l'ordine e rifatto e il gioco me l'hanno spedito normalmente, anche ad un altro utente era capitato e mi aveva suggerito proprio di fare così, magari se puoi prova a farlo e vedi se te lo spediscono!

Già fatto stamattina (dopo il mio msg)... :fagiano: Per ora è sempre in Order Placed... :stordita:

Ho scritto a play... veden!... :O

Lucuzzu
11-11-2010, 13:13
raga mi servirebbero 3 copie di bad company 2, nulla da segnalare?
;) ;)

il Caccia
11-11-2010, 13:30
raga mi servirebbero 3 copie di bad company 2, nulla da segnalare?
;) ;)

su the hut è a 14€
quasi quasi me lo prendo anch'io

Lucuzzu
11-11-2010, 14:52
14.95€ + 1.95€x3
=17.58€ a copia...praticamente come play.com..a questo punto qual'è il + veloce fra play e the hut?;)

nuovo00000
11-11-2010, 14:59
14.95€ + 1.95€x3
=17.58€ a copia...praticamente come play.com..a questo punto qual'è il + veloce fra play e the hut?;)

apparte che fa 16,90 a copia e non 17.58 comunque se non sbaglio lo dovresti trovare anche in Italia ormai sui 19 euro

il Caccia
11-11-2010, 15:19
generalmente the hut è più veloce di play

rupoide
11-11-2010, 15:58
14.95€ + 1.95€x3

A parte il conteggio sbagliato, ti segnalo che le spese di spedizione su TheHut ammontano a 1,15 e non 1,95, quindi ti viene 16,10 euro a copia... :rolleyes:

rupoide
11-11-2010, 16:00
Mi è appena arrivato dall'UK, il gioco da dvd è completamente in inglese e l'ha attivato senza problemi, e ora sto scaricando la lingua in italiano, da steam, senza problemi :D

Bene, bene, immaginavo fosse una ca@@ata... :D
Grazie per l'info... :)

Lucuzzu
11-11-2010, 16:11
A parte il conteggio sbagliato, ti segnalo che le spese di spedizione su TheHut ammontano a 1,15 e non 1,95, quindi ti viene 16,10 euro a copia... :rolleyes:

simpatico!ma che ve rode a tutti?:sofico:
comunque si ho corretto il conto...viene come detto 16.10€ a copia...certo che in italia viene sui 20€ (sempre online) quindi...:stordita:

Raven
11-11-2010, 19:15
Già fatto stamattina (dopo il mio msg)... :fagiano: Per ora è sempre in Order Placed... :stordita:

Ho scritto a play... veden!... :O

"Packing"... :O

nuovo00000
11-11-2010, 22:12
"Packing"... :O

te l'avevo detto ;)