View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
Daves987
05-04-2011, 18:47
Tu si, le iso no.
Vero.
Comunque abbiamo appurato che Crysis 2 uk non è multi (cioè sì, ma non contiene l'italiano). Così se qualcuno vuol aggiornar la prima pagina lo sa. Ci sarebbe la traduzione ma non so se posso linkare.
Drakenest
05-04-2011, 18:58
Salve ragazzi, dei disperati che aspettano da 1 mese quasi ,materiale dall'UK, io aspetto da thehut.com warhammer 40k , hanno ricevuto il materiale?
Tu si, le iso no.
Non penso sia illegale scaricare una iso, basta che al suo interno non contenga il crack o ti consenta di usufuire del prodotto se non l'hai comprato.
fraussantin
05-04-2011, 19:48
Non penso sia illegale scaricare una iso, basta che al suo interno non contenga il crack o ti consenta di usufuire del prodotto se non l'hai comprato.
pensa te , in un altro 3d ieri dicevano che era legare scaricare le crack ma non le iso , ( mi pare il 3d di ME o ME2),
io direi che è cmq illegale.
poi che le leggi siano sbagliate e che cmq COMPRANDO il gioco non si creano danni a nessuno , questo è un altra cosa.
pensa te , in un altro 3d ieri dicevano che era legare scaricare le crack ma non le iso , ( mi pare il 3d di ME o ME2),
io direi che è cmq illegale.
poi che le leggi siano sbagliate e che cmq COMPRANDO il gioco non si creano danni a nessuno , questo è un altra cosa.
Beh, sono daccordo anche su quella frase :asd:
Per me l'illegalità scatta nel momento in cui non hai il gioco originale e lo giochi senza pagare.
Se hai l'originale e scarichi una ISO per modificare lingua o una crack per non dover usare il cd ogni volta che giochi, non penso sia illegale, ovviamente mia personale opinione.
Di sicuro se non è legale scaricare la ISO solo per fare l'installazione nella lingua preferita, non lo è neanche procurarsi per fonti non ufficiali il pak della lingua desiderata :)
Darkless
05-04-2011, 22:25
come dire che è legale rubare una macchina se la rubi senza chiavi :rolleyes:
come dire che è legale rubare una macchina se la rubi senza chiavi :rolleyes:
Non è paragonabile un bene materiale a un software, e comunque come ho già detto, se fosse illegale scaricare una ISO al solo scopo di avere un setup in un'altra lingua rispetto all'originale, allora lo è anche procurarsi per vie non ufficiali dei file non inclusi nel tuo dvd originale ma inclusi in dvd in altre lingue.
Il gioco l'hai pagato ed è vero che quella è la cosa importante, ma se vuoi cambiare lingua, non inserire sempre il DVD o quel che vuoi fallo per conto tuo, non lo scrivere sul forum.
Tecnicamente è con tutta probabilità illegale anche rimediare i file dell'italiano per vie trasverse, poi ognuno fa ciò che vuole ma per conto suo appunto
chiudiamo quest'OT
Daves987
06-04-2011, 09:32
In prima pagina vi sono info su l'esistenza o meno dei pack ita se il gioco non dovesse contenerlo, ovviamente se è possibile. Sì ok, non ci sono link, ma anche in questo topic se ne è parlato spesso. Non di iso, ne di crack. Poi, grazie a dio compro sempre originale ed ogni volta che lo faccio notare ad un amico mi guarda come se fossi un semo, certo volte mi sembra di essere il vero pirata. :D
Salve ragazzi, dei disperati che aspettano da 1 mese quasi ,materiale dall'UK, io aspetto da thehut.com warhammer 40k , hanno ricevuto il materiale?
Io aspetto una spedizione del 13/03/2011... :rolleyes:
- E' illegale
- Non se ne può parlare su questo forum!
freddye78
06-04-2011, 11:05
zavvi è convenientissimo come prezzi, soprattutto quando fa le promozioni del lunedì a prezzi molto bassi anche su giochi usciti da poco, ma in quanto a tempi di consegna io tengo conto sempre di 20/30 giorni lavorativi prima che mi arrivino se non di più..poi scusate loro dicono che han spedito ma chi vi garantisce che sia effettivamente vero?
in più casi mi è capitato di doverli contattare passati i 30 giorni lavorativi e nessuna traccia dei giochi da me ordinati, e se vuoi richiedere il rimborso o la rispedizione questi hanno una modalità assurda, cioè ti mandano per posta un documento che tu devi compilare e rimandargli via fax o per posta normale..quindi altro tempo perso e ulteriore spesa per rispedirgli il foglio..ma questi non sanno che esiste la posta elettronica??
poi fortunatamente nel frattempo i giochi mi erano arrivati quindi non ho dovuto dar seguito al mio reclamo..
secondo me zavvi vale la pena solo per prender giochi a bassissimo prezzo cosìcchè nella malaugurata ipotesi che vengano perduti ti metti il cuore in pace e non ci hai rimesso granchè
invece blahdvd per la mia esperienza mi sono arrivati sempre in max 10/15 giorni lavorativi..solo in un caso non mi era arrivato un gioco e mi hanno rimborsato senza che ci fosse bisogno di compilare modulistica o menate del genere
stewecar
06-04-2011, 22:27
sul fatto che abbiano spedito quando te lo segnalano ci puoi scommettere..il sistema di controllo è del tutto automatizzato..anche volendo non potrebbero dirti una cosa per un'altra..
spesso però la spedizione è in realtà l'uscita dal magazzino; immagino infatti che carichino sul camion e partano per l'aeroporto..e se effettivamente i magazzini coincidessero con la sede amministrativa (Northwich, Cheshire) non so quanti km debbano fare prima che la merce effettivamente sia pronta per partire (non subito..di sicuro) per l'italia..
conta poi che ultimamente è raro che la posta ordinaria inglese (gli small packets per intenderci) ci impieghi meno da quando è partita la riforma postale italiana che prevede varie novità di cui abbiamo parlato ampiamente..
ciao ;)
freddye78
07-04-2011, 09:49
sul fatto che abbiano spedito quando te lo segnalano ci puoi scommettere..il sistema di controllo è del tutto automatizzato..anche volendo non potrebbero dirti una cosa per un'altra..
spesso però la spedizione è in realtà l'uscita dal magazzino; immagino infatti che carichino sul camion e partano per l'aeroporto..e se effettivamente i magazzini coincidessero con la sede amministrativa (Northwich, Cheshire) non so quanti km debbano fare prima che la merce effettivamente sia pronta per partire (non subito..di sicuro) per l'italia..
conta poi che ultimamente è raro che la posta ordinaria inglese (gli small packets per intenderci) ci impieghi meno da quando è partita la riforma postale italiana che prevede varie novità di cui abbiamo parlato ampiamente..
ciao ;)
sarà ma come mai blahdvd che utilizza il medesimo servizio postale, ci mette la metà del tempo?evidentemente l'aeroporto è parecchio distante dai magazzini di zavvi :p farebbero prima a consegnarli direttamente via camion :) cmq non toglie che il loro sistema di rimborso/rispedizione è veramente assurdo e tedioso
Kakaroth_79
07-04-2011, 10:57
Ciao a tutti, avevo ordinato, da Play.com, 2 giochi : Aliens vs Predator e Ghostbusters, ordine spedito il 19/3. I giochi sono arrivati ieri e:
- sono stati spediti INSIEME, confezione unica;
- confermo che ghostbusters è multilingua, italiano compreso.
ciao
Drakenest
07-04-2011, 11:06
Ciao a tutti, avevo ordinato, da Play.com, 2 giochi : Aliens vs Predator e Ghostbusters, ordine spedito il 19/3. I giochi sono arrivati ieri e:
- sono stati spediti INSIEME, confezione unica;
- confermo che ghostbusters è multilingua, italiano compreso.
ciao
Ti stò invidiando :|. Comunque che rivoluzione ha fatto le poste ?
P.S. Secondo me mi hanno rubato il pacco
stewecar
07-04-2011, 15:13
sarà ma come mai blahdvd che utilizza il medesimo servizio postale, ci mette la metà del tempo?evidentemente l'aeroporto è parecchio distante dai magazzini di zavvi :p farebbero prima a consegnarli direttamente via camion :) cmq non toglie che il loro sistema di rimborso/rispedizione è veramente assurdo e tedioso
blahdvd spedisce da Jersey ma anche dalla Svizzera..ci sono forumisti che hanno ricevuto i giochi in tre giorni..
d'altronde anche da zavvi in molti hanno ricevuto il gioco in 8-10gg lavorativi..
quindi, o effettivamente hanno impiegato parecchio a spedire fuori dall'inghilterra oppure le cause sono altre..
nella modalità di rimborso non ci trovo nulla di strano, in fondo rimborsano sulla parola..cosa ormai sparita dalle ns parti..
Athlon 64 3000+
08-04-2011, 10:12
Mi sono registrato è ho preso da Amazon Lost Planet 2 per PC e No More Hereos 2 per Wii visto che su Shopto non ce li avevano.
Da Shopto invece ho preso Warhammer 40000 Dawn Of War II:Retribution
Tornando su Crysis 2 (che su play.com non è italiano) la patch della lingua a molti sembra dare problemi.
Quindi il metodo migliore penso che sia quello di registrare la chiave su EADM, in questo modo si può scaricare l'intero gioco in qualsiasi lingua ;)
michelgaetano
08-04-2011, 10:31
Segnalo che da ShopTo.net ci sono 2 £ di sconto per i prossimi 4 giorni inserendo questo codice:
MCVAWARSWINNER2011
freddye78
08-04-2011, 11:10
blahdvd spedisce da Jersey ma anche dalla Svizzera..ci sono forumisti che hanno ricevuto i giochi in tre giorni..
d'altronde anche da zavvi in molti hanno ricevuto il gioco in 8-10gg lavorativi..
quindi, o effettivamente hanno impiegato parecchio a spedire fuori dall'inghilterra oppure le cause sono altre..
nella modalità di rimborso non ci trovo nulla di strano, in fondo rimborsano sulla parola..cosa ormai sparita dalle ns parti..
capisco..
per il rimborso ci sarebbe un modo decisamente migliore..oggi chi non ha una stampante con scanner in casa?basterebbe mandare via mail il modulo da compilare e firmare, il cliente poi lo scannerizza e lo reinvia sempre via posta elettronica..veloce e soprattutto a costo 0.. rispedire o faxare il modulo ha un costo che ritengo non corretto far sostenere al cliente..
Consiglio
08-04-2011, 11:12
Segnalo che da ShopTo.net ci sono 2 £ di sconto per i prossimi 4 giorni inserendo questo codice:
MCVAWARSWINNER2011
LoL ma il sito non funge...:mad:
GENTLEMAN85
08-04-2011, 13:25
ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare su zavvi l'ultimo medal of honor e mafia due tutti e due a meno di 12 euro l'uno. mi sapete dire però se sono multilingua e quanto tempo ci vuole per la spedizione? ciao
RobySchwarz
08-04-2011, 13:34
MCVAWARSWINNER2011
Ora il sito funziona, ma non capisco dove inserire il codice.
Vorrei prendere The Witcher 2, in preorder, ma pagarlo subito, vado al checkout, ma non vedo dove inserire il codice e ho paura a premere Confirm, perchè credo che lo sconto non venga applicato. :cry:
EDIT
il codice è errato, manca una "D"
MCVAWARDSWINNER2011
e non è valida sui preorder
Consiglio
08-04-2011, 14:34
Beh si risparmia 2,46€ :D
Daves987
09-04-2011, 18:24
Nessuno ha mai provato a preordinare giochi che avessero una scatola standard parecchio grande?
Facciamo un esempio: la scatola della collection di The Witcher 2. Non corre il rischio di rovinarsi? O magari son pippe mie ed è tutto a posto e prendono tutte le precauzioni necessarie? Per le custodie normali del dvd non ho niente da dire, sempre perfetti da tutti i negozi:stordita:
No... se le prendi dai soliti negozi (che usano la busta), solitamente si scassano... :O
L'ultima in ordine di tempo è stata darksiders Hellbook edition... rovinata in un angolo... Poi spore galaxy ben bene schiacciata... ma la migliore fu HL2 in versione "steelbox"... è arrivata una scatola che non aveva più nulla di "regolare", a livello di forme! :asd:
Nessun problema per gli acquisti di edizioni scatolate, presso siti che spediscono pacchi e tramite corriere (ibs o libreriauniversitaria)
Daves987
09-04-2011, 19:30
Ah ottimo :stordita: quindi da play e thehut si scassano....
La premium invece? Qualcuno sa le dimensioni? Sarà tipo grande quanto la premium del primo?
fraussantin
09-04-2011, 19:32
Ah ottimo :stordita:
amazon . it spedisce decentemente. mi hanno mandato ora un hd e era imballato decentemente.
poi il corriere sda, e tra i pochi che tratta a regola la roba.
Drakenest
09-04-2011, 19:40
Mi ha risposto thehut, a riguardo del problema che in 1 mese non è arrivato niente .. Mi hanno scritto dicendomi :
Your item was sent to you on 08/03 and we would have expected it to arrive with you by now.
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA
Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.
Or you can e-mail it to us at:- care@thehut.com
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Morale della favola devono fare gli accertamenti e poi mi chiederanno l'autodichiarazione?
Daves987
09-04-2011, 20:00
amazon . it spedisce decentemente. mi hanno mandato ora un hd e era imballato decentemente.
poi il corriere sda, e tra i pochi che tratta a regola la roba.
Ah ok. Grazie delle risposte. Comprare roba che ha delle custodie più grandi del normale e magari anche di cartone non conviene allora. Terrò d'occhio amazon.it....tra l'altro, posso autenticarmi con l'account di quello inglese che voi sappiate?
fraussantin
09-04-2011, 20:50
Ah ok. Grazie delle risposte. Comprare roba che ha delle custodie più grandi del normale e magari anche di cartone non conviene allora. Terrò d'occhio amazon.it....tra l'altro, posso autenticarmi con l'account di quello inglese che voi sappiate?
si stesso account.
ma le spedizioni vengono gestite separatamente.
e purtroppo anche prime.
Daves987
09-04-2011, 21:44
Grazie mille. :D
GENTLEMAN85
10-04-2011, 07:53
domani ordinerò da zavvi mafia 2, che da quello che ho letto su un sito dovrebbe essere anche ita e medal of honor, solo inglese. Mi confermate che zavvi e affidabile? GRazie
Th4N4Th0S
10-04-2011, 10:21
domani ordinerò da zavvi mafia 2, che da quello che ho letto su un sito dovrebbe essere anche ita e medal of honor, solo inglese. Mi confermate che zavvi e affidabile? GRazie
io mi sono trovato bene, ho acquistato 4 giochi da loro e sono arrivati perfetti.
stewecar
10-04-2011, 12:00
Mi ha risposto thehut, a riguardo del problema che in 1 mese non è arrivato niente .. Mi hanno scritto dicendomi :
Your item was sent to you on 08/03 and we would have expected it to arrive with you by now.
We will need to trace your item and in order to arrange this we will post a self declaration form to you. When you receive this please could you sign and return the form to the following name and address:
The Hut.Com Admin Centre,
First Floor,
Meridian House,
Rudheath,
Northwich,
Cheshire,
CW9 7RA
Alternatively you can fax this to us on 0845 862 1118.
Or you can e-mail it to us at:- care@thehut.com
Once the form has been returned to us we will investigate further and arrange a replacement or refund as requested on the completed form.
Morale della favola devono fare gli accertamenti e poi mi chiederanno l'autodichiarazione?
ti spediscono un modulo da compilare e lo rispedisci firmato..anche via mail..dopodiché controllano (per quanto sia possibile) che non ci siano stati disguidi postali e ti rimborsano o ti rispediscono il gioco..
considera cmq che sei a poco più di 20gg lavorativi..di sicuro tanto..ma non un tempo record..
ti potrebbe arrivare in settimana..magari prima del modulo per il rimborso ;)
luke1983
10-04-2011, 12:54
sapete se shogun Master edition (quello con la scacchiera) versione tedesca è in ita o no?
GENTLEMAN85
10-04-2011, 13:33
zavvi che tempi di spezione ha? e quanto si paga di spedizione?
zavvi che tempi di spezione ha? e quanto si paga di spedizione?
come thehut (è un sito gemello della stessa società)... tempi medio-lunghi
Io aspetto una spedizione del 13/03/2011... :rolleyes:
Arrivata oggi, dopo quasi un mese... il gioco era stato "spedito" assieme ad un altro che mi è arrivato il 24 marzo... cosa strana la spedizione arrivata oggi NON era nella solita busta (che thehut fin'ora aveva sempre usato) ma in una specie di cartoncino simile a quello di play.com
GENTLEMAN85
11-04-2011, 14:44
ciao mi sapete dire quanto costa la spedizione da zavvi? Grazie
ciao mi sapete dire quanto costa la spedizione da zavvi? Grazie
1 £ o 1,15 €
Ma guardare sul sito no, eh..? :muro:
GENTLEMAN85
11-04-2011, 15:40
ho cercato sul sito per mezzora ma non lo avevo trovato. Ho mandato persino una mail sul sito. Grazie comunque
fraussantin
11-04-2011, 15:48
ho cercato sul sito per mezzora ma non lo avevo trovato. Ho mandato persino una mail sul sito. Grazie comunque
cmq ultimamente the hut nn faceva pagare il trasposto come pkay.com.
zaavi nn so.
prova a fare un acquisto e vedi prima di confermare.
cmq ultimamente the hut nn faceva pagare il trasposto come pkay.com.
zaavi nn so.
prova a fare un acquisto e vedi prima di confermare.
In effetti sul sito di Zavvi, sulla pagina dell'Help dove fino a poco tempo fa si trovava l'importo delle spedizioni fuori dall'Inghilterra ora c'è scritto che tutte le spedizioni sono gratuite, insieme ad un elenco di paesi dove proprio non spediscono affatto e in cui, fortunatamente, l'Italia non è compresa.
Si può quindi ritenere che d'ora in avanti le spese di spedizione sono azzerate su Zavvi e, con ogni probabilità, anche su TheHut. :D :D :D
Drakenest
12-04-2011, 09:50
Dall'8 Marzo che aspetto questo cavolo di gioco da thehut,comunque se blahdvd ha tempi di consegna dimezzati, per pochi euro di differenza, li prenderò da là.
Dall'8 Marzo che aspetto questo cavolo di gioco da thehut,comunque se blahdvd ha tempi di consegna dimezzati, per pochi euro di differenza, li prenderò da là.
occhio che passati 40gg non puoi più fare domanda di rimborso
Drakenest
12-04-2011, 13:26
L'ho fatta e ho incollato quello che mi dissero qualche post dietro, ossia che mi manderanno un foglio per fare la richiesta di rimborso.
fraussantin
12-04-2011, 13:27
questa non la sapevo, ma non è giusto!!
gazzellone
12-04-2011, 16:22
segnalo SHOGUN 2 a 16£ su gameplay.co.uk :D
http://shop.gameplay.co.uk/pc/shogun-total-war-2/_/RM10104/productpage.html
Ragazzi domanda su direct2drive.
Se acquisto il titolo lì mi mandano la copia fisica o da scaricare?
Ragazzi domanda su direct2drive.
Se acquisto il titolo lì mi mandano la copia fisica o da scaricare?
ovviamente da scaricare, non esistono altri modi
Drakenest
13-04-2011, 17:20
Signori devo fare un post un pò critico riguardo ad un gioco e le spedizioni in UK.
In data 8/03/2011 mi è stato spedito da Thehut.com warhammer dawn of war retribution collector.
In data 8/04/2011 ho fatto la richiesta per il rimborso con un foglio che dovrà essermi spedito ( ma questo foglio come faccio a sapere se è stato spedito? ).
In data 9/04/2011 ho comprato su ebay lo stesso gioco con consegna espressa pagandolo 50 euro finito invece di 35 o quanto era.
Oggi mi è arrivato il pacco direttamente da amazon.co.uk.
Ora la persona da cui l'ho acquistato è un genio, perchè ha guadagnato 20 euro senza fare niente.
La cosa che mi fà girare è come è possibile che è arrivato in 3 giorni lavorativi a casa, mentre thehut ancora niente?
Come è possibile che il mittente è amazon Milano? :|
Ora la persona da cui l'ho acquistato è un genio, perchè ha guadagnato 20 euro senza fare niente.
Più che genio lui, un po' sprovveduto te... ;)
Su ebay è pieno di tizi che vendono i giochi di play/blahdvd/amazon a prezzi maggiorati...
Alekos Panagulis
13-04-2011, 18:02
Regà ma Crysis 2 da amzon.co.uk è anche in ita?
Floro Flores
13-04-2011, 18:12
La cosa che mi fà girare è come è possibile che è arrivato in 3 giorni lavorativi a casa, mentre thehut ancora niente?
perchè amazon spedisce con corriere e the hut con posta prioritaria? :asd:
sauron_x
13-04-2011, 19:29
A me non è ancora arrivato GTA IV preso da amazon uk.
Il 28 ho fatto l'ordine e il 31 hanno spedito. In genere mi è sempre arrivato tutto nel giro di 8-9 giorni. Ma da amazon uk non saprei perchè non ci ho mai acquistato.
Ovvero, non sono tempi record di attesa però stavolta sono più lentini.
Che poi non capisco, su amazon uk la spedizione sotto i 25£ si paga ma non capisco perchè fare sempre una prioritaria e non almeno una raccomandata. :mad:
stewecar
13-04-2011, 19:38
se siete d'accordo potremmo prendere tutti i dati delle spedizioni dai nostri cari shop e fare due calcoli sui tempi medi di consegna..
è fondamentale però che chi segnala tempi d'attesa o ritardi indichi anche la località in cui è..almeno abbiamo parametri di confronto anche per le località italiane..(chi è maniaco della privacy e ha paura di essere rintracciato da un nostro predator può indicare la provincia o al limite la regione di appartenenza..)
dico questo perché ho notato che ci sono molti ragazzi che si lamentano e altri che ricevono tutto in pochi giorni..vediamo se è un fenomeno locale o meno..
ciao
nuovo00000
13-04-2011, 22:44
Ragazzi aspetto da un mese un pacco da zavvii e uno da play,cosa devo fare,dovrei chiedere rimborso o rispedizione? e come si fanno? grazie
il Caccia
13-04-2011, 22:58
se siete d'accordo potremmo prendere tutti i dati delle spedizioni dai nostri cari shop e fare due calcoli sui tempi medi di consegna..
è fondamentale però che chi segnala tempi d'attesa o ritardi indichi anche la località in cui è..almeno abbiamo parametri di confronto anche per le località italiane..(chi è maniaco della privacy e ha paura di essere rintracciato da un nostro predator può indicare la provincia o al limite la regione di appartenenza..)
dico questo perché ho notato che ci sono molti ragazzi che si lamentano e altri che ricevono tutto in pochi giorni..vediamo se è un fenomeno locale o meno..
ciao
purtroppo non credo che sarebbe molto utile, ogni spedizione è una storia a se, io ho ricevuto millemila ordini sia da the hut che da play, mai una volta ci hanno messo lo stesso tempo, per cui..
sauron_x
14-04-2011, 12:20
Mi è proprio arrivato GTA IV stamani, confermo che è multilingua con ita compreso. :)
Non mi arrivava perchè gzoop non aveva messo il numero civico e se non era per un altro pacchetto che doveva arrivarmi con raccomandata (dove in questo era scritto il numero civico) il postino non sapeva a che numero civico mandarlo.
Le prossime volte ci penserò 5 volte prima di acquistare da amazon tramite i suoi rivenditori. ;)
michael1one
14-04-2011, 12:59
io lo preso da gameplay che e un multi6, con tranne l'italianoXD cmq se vuoi ti do i link per metterlo in ita ;).
Daves987
14-04-2011, 13:30
Arrivato stamane il pacco spedito il 16/03 da thehut....in linea con gli ultimi arrivi. Un mese esatto. :D
stewecar
14-04-2011, 17:35
purtroppo non credo che sarebbe molto utile, ogni spedizione è una storia a se, io ho ricevuto millemila ordini sia da the hut che da play, mai una volta ci hanno messo lo stesso tempo, per cui..
a me sembrava utile visto che molti si lamentano del fatto che ci vogliono almeno 20gg (quando va bene) mentre altri ricevono anche in meno di una settimana e, molto, ma molto spesso, il luogo di residenza era un 'comun denominatore' nelle disavventure..
a me sembrava utile visto che molti si lamentano del fatto che ci vogliono almeno 20gg (quando va bene) mentre altri ricevono anche in meno di una settimana e, molto, ma molto spesso, il luogo di residenza era un 'comun denominatore' nelle disavventure..
Io sto a Trieste e devo dire che non ho mai aspettato più di 10-12 giorni, però non è che acquisto troppo spesso. L'ultimo l'ho preso da Play.com un paio di mesi fa e mi è arrivato in una decina di giorni... :)
Dreammaker21
15-04-2011, 07:46
Io abito in provincia di Varese e compro solo da Amazon.uk.
Non ho mai aspettato più di 4/5 giorni perché usano il corriere.............
Su play.com no, comunque se ti arriva in un'altra lingua puoi registrare il seriale in EADM e scaricarlo in italiano ;)
Daves987
15-04-2011, 09:33
Io abito in provincia di Modena. Prima, da qualsiasi sito, per adesso ho comprato da play,thehut e blahdvd, mi arrivavano più o meno in 9 giorni, che era un ottimo tempo. Dopo l'eruzione del vulcano (se non ricordo male) i tempi si sono allungati fino ad arrivare più o meno al mese.
stewecar
15-04-2011, 16:38
grazie a tutti per i primi dati ;)
Alekos Panagulis
15-04-2011, 16:44
Su play.com no, comunque se ti arriva in un'altra lingua puoi registrare il seriale in EADM e scaricarlo in italiano ;)
Thanks.
Athlon 64 3000+
15-04-2011, 17:23
Sono passati 7 giorni da quando Shopto mi ha spedito Retribution è non mi è ancora arrivato.
Mi sembra strano perchè le ultime spedizione sono arrivate in massino 6 giorni.
Drakenest
15-04-2011, 19:00
Signori ma come faccio per mandare un fax a thehut? Ho avuto il loro numero di fax, ma ogni volta mi squilla come se fosse staccato o se avessero problemi.Ho provato anche facendo lo 0044 ma niente. QUalcuno può aiutarmi? :D
gandalf85
16-04-2011, 12:20
Stò aspettando 2 giochi uno da zavvi e uno da thehut e precisamente:
1) Deady Premonition per 360 spedito il 5 aprile da zavvi
2) Dragon Age Origins Ultimate Edition per pc spedito il 12 aprile da thehut
Speriamo arrivino entrambi la prossima settimana....
Ragazzi secondo voi Portal 2 sui vari shop inglesi è anche in italiano?
Ragazzi secondo voi Portal 2 sui vari shop inglesi è anche in italiano?
Tramite Steam lo puoi mettere in italiano.
Tramite Steam lo puoi mettere in italiano.
Sono indeciso se comprarlo su Steam (dove si possono comprare 2 copie a 60,78€ con Portal 1 incluso che ho già però) o comprarlo su uno dei shop inglesi (sono sempre 30-31€, la spesa sarebbe la stessa) ma almeno ho scatola e cd :)
Chiedo a voi che siete esperti.
Sono in procinto di ordinarecod black ops da game.co.uk, shop col prezzo più basso (20 sterline mi sembra buono).
Da quel che ho capito è affidabile, ma anch'esso è soggetto alla lotteria dei tempi di consegna?
grazie ;)
PS. poste pay è riconosciuta spero...
stewecar
16-04-2011, 17:51
segnalo che bulletstorm si è in pratica dimezzato (di prezzo) in molti dei nostri amati shop..
il pluridecorato gioco sparatutto ritorna così, secondo il mio giudizio, tra noi umani per rapporto prezzo/prestazioni..
stewecar
16-04-2011, 19:02
Chiedo a voi che siete esperti.
Sono in procinto di ordinarecod black ops da game.co.uk, shop col prezzo più basso (20 sterline mi sembra buono).
Da quel che ho capito è affidabile, ma anch'esso è soggetto alla lotteria dei tempi di consegna?
grazie ;)
PS. poste pay è riconosciuta spero...
a me da quel sito massimo hanno consegnato in otto giorni..
è vero però che è molto soggettivo (e stiamo cercando di capire se anche la zona in cui si riceve può influire sui tempi di consegna..) ad ogni modo non dovresti andare oltre i 12gg lavorativi..
la postepay è del circuito visa/electron ed è comunemente accettata..
ciao!
grazie mille, mi serviva giusto un ordine di grandezza.
nel caso, farò sapere come mi andrà
;)
Ethan Cole
18-04-2011, 11:25
A mio parere non vale la pena di spendere 30 euro per Portal 2 in digitale quando lo trovi a 31 retail comodamente su play.com
Sia Call of Duty: Black Ops che Medal of Honor sono legati a Steam, giusto? Quindi se li prendo da play.com potrò averli senza problemi in italiano?
RobySchwarz
18-04-2011, 15:22
A mio parere non vale la pena di spendere 30 euro per Portal 2 in digitale quando lo trovi a 31 retail comodamente su play.com
Sia Call of Duty: Black Ops che Medal of Honor sono legati a Steam, giusto? Quindi se li prendo da play.com potrò averli senza problemi in italiano?
MOH non credo proprio
Ethan Cole
18-04-2011, 16:05
MOH non credo proprio
Ne sei sicuro? A me pareva di si.
RobySchwarz
18-04-2011, 17:33
Ne sei sicuro? A me pareva di si.
Non sono sicuro, ma qui non c'è.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Non sono sicuro, ma qui non c'è.
https://support.steampowered.com/kb_article.php?ref=7480-WUSF-3601
Mi pare si possa scaricare la versione italiana con l'EA download manager...
fraussantin
19-04-2011, 07:50
24€ su amazon.
cmq imho tra 2 mesi si paga la meta.
...............................
okkio ai giochi ea che spesso non sono multi.
segnalo che bulletstorm si è in pratica dimezzato (di prezzo) in molti dei nostri amati shop..
il pluridecorato gioco sparatutto ritorna così, secondo il mio giudizio, tra noi umani per rapporto prezzo/prestazioni..
su play.com e PAL ITA? 26 euro sped gratis non male..
stewecar
19-04-2011, 18:00
su play.com e PAL ITA? 26 euro sped gratis non male..
su thehut non arriva a 15 ;)
Darkless
19-04-2011, 18:14
Presi magicka e farewell to dragons su thehut giusto per far fuori i buoni sconto e resident evil 5 su play.
Vediamo quando arrivano.
Dead Space 2 è a £13.85 da zavvi, mi pare un ottimo prezzo (non so quanto sia calato ultimamente)
Ethan Cole
20-04-2011, 10:29
Call of Duty è sicuramente in italiano, perchè legandosi a steam basta selezionare l'italiano.
Per Medal of Honor ho saputo che è multilingua ma non ne sono ancora certo, però a 15 euro mi va di prenderlo...
RobySchwarz
20-04-2011, 12:38
MOH su amazon uk sta a 9,91£
http://www.amazon.co.uk/Medal-of-Honor-PC-DVD/dp/B002ZRQ5X2/ref=sr_1_6?s=videogames&ie=UTF8&qid=1303299454&sr=1-6
su thehut non arriva a 15 ;)
ah grazie, ma e PAL ITA xD ?
Duncandg
20-04-2011, 15:13
Qualche info su Fallout 3 goty e hawx 2 su thehut, sono multi?
ah grazie, ma e PAL ITA xD ?
Guarda che su un gioco PC "PAL ITA" non vuol dire niente; si dice "multilingua"... :rolleyes:
Qualche info su Fallout 3 goty e hawx 2 su thehut, sono multi?
Hawx 2 non saprei, Fallout 3 sicuramente no, però trovi in rete la traduzione per la campagna base; i DLC te li giochi in inglese... :muro:
Duncandg
20-04-2011, 23:08
Dove si rimedia la traduzione di Fallout ? :)
il Caccia
20-04-2011, 23:22
su google, qui non se ne può discutere ;)
Comunque tieni conto che se vuoi anche il parlato sono tipo 3 GB di roba...
Ethan Cole
21-04-2011, 20:41
Che mi dite di Arma 2? Qualcuno ha avuto modo di comprarlo da uk? Dopotutto ha solo testi e sottotitoli in italiano visto che la localizzazione è in inglese.
blindfollower
22-04-2011, 08:38
Che mi dite di Arma 2? Qualcuno ha avuto modo di comprarlo da uk? Dopotutto ha solo testi e sottotitoli in italiano visto che la localizzazione è in inglese.
"Arma 2" liscio io l'ho comprato nel 2009 da play.com e aveva i testi e i sottotitoli in italiano. Poi nel 2010 ho preso sempre da play.com "Arma 2 Operation Arrowhead" (praticamente obbligatorio se si vuol giocare on-line) e mi ha messo tutto in inglese.
fraussantin
22-04-2011, 12:45
a chi interessa c'è il preorder del duka su amazon a 27 £ ,
nico88_bt
27-04-2011, 15:03
qualcuno l'ha preso dead space 2 (da play, hut, ecc) si sa se c'è l'ita?
Consiglio
27-04-2011, 15:08
Steam ce l'ha in offerta.
qualcuno l'ha preso dead space 2 (da play, hut, ecc) si sa se c'è l'ita?
no, non dovrebbe esserci, ma puoi scaricarla dall'EADM...
Dreammaker21
29-04-2011, 20:36
Ragazzi ho una domanda.
Da un paio di giorni quando seleziono dei prodotti per l'acquisto su Amazon.uk non mi visualizza più i vari step né mi visualizza il costo finale in euro.
Dal carrello passo al check out, ma anziché seguire i vari step (address, item, etc.) mi porta subito alla pagina finale senza nemmeno fornirmi il prezzo in euro.
Ho provato a controllare se il convertitore si fosse disabilitato ma è tutto in ordine, succede anche a voi?
stewecar
29-04-2011, 21:10
veramente strano..
ho provato adesso e a me fa normalmente gli step..
ma succede con qualsiasi browser?
sapete se ci sono sconti o coupon per zavvi, play, o altri
grazie;)
Dreammaker21
30-04-2011, 09:37
veramente strano..
ho provato adesso e a me fa normalmente gli step..
ma succede con qualsiasi browser?
Non ho ancora provato con altri browser ma ho notato che togliendo il preorder di The Wicther 2 mi ritorna il calcolo del totale in €.
Quello che a mio avviso più importante perché il tasso di conversione di Amzon.uk è un po' ballerino è gonfiano di un paio d'euro il totale.
Vedo che Dragon Age 2 comincia ad avere un prezzo accettabile, sapete se è prevista o annuinciata un'edizione completa di dlc ?
Stessa cosa per Assassin Creed 2, è prevista un'edizione di AC2 + AC2B ed eventuali dlc?
fraussantin
30-04-2011, 10:49
Vedo che Dragon Age 2 comincia ad avere un prezzo accettabile, sapete se è prevista o annuinciata un'edizione completa di dlc ?
Stessa cosa per Assassin Creed 2, è prevista un'edizione di AC2 + AC2B ed eventuali dlc?
ac2 e acb hanno gia i dlc che nn sono dlc dato che stanno sul dvd.
Secondo bollino giallo per thehut per il modo dilettantesco (per non dire truffaldino) con cui hanno gestito il preorder di Portal 2. Meno male che perlomeno qualche giorno fa hanno aggiornato la stima delle tempistiche per la spedizione dei nuovi ordini ad un più verosimile "un mese".
Darkless
30-04-2011, 19:05
MA se ancor devono uscire le frotte di dlc, come fanno a prevedere un'edizione all inclusive ? Non è ancora uscita per mass effect 2, figuriamoci per DA2 che nei piani è previsto con un bombardamento di dlc senza precedenti.
Sarà più probabile un'edizione compleata di tutti gli episodi qualche tempo dopo l'uscita di AC3, come fecero con la trilogia di prince of persia.
Ethan Cole
30-04-2011, 19:13
Io sto ancora aspettando dal 19 da play.com due copie di Portal 2. Mamma mia se son lenti :O
P.S.: ovviamente Arma 2 com'è stato in offerta su Steam l'ho preso subito :)
fraussantin
30-04-2011, 19:20
MA se ancor devono uscire le frotte di dlc, come fanno a prevedere un'edizione all inclusive ? Non è ancora uscita per mass effect 2, figuriamoci per DA2 che nei piani è previsto con un bombardamento di dlc senza precedenti.
Sarà più probabile un'edizione compleata di tutti gli episodi qualche tempo dopo l'uscita di AC3, come fecero con la trilogia di prince of persia.
ma ac3 per quando esce??
Grazie, non sapevo delle frotte :D
Allora nel frattempo smaltisco gli arretrati :sofico:
ma ac3 per quando esce??
Non si sa ancora. Sembra si chiamerà Assassin's Creed: Revelations.
Ma non c'è ancora nulla di certo.
Dreammaker21
30-04-2011, 23:35
.
Se è stato un flop non ci saranno così tanti DLC.......
Darkless
01-05-2011, 09:23
Se è stato un flop non ci saranno così tanti DLC.......
Ne è appena uscito uno pochi giorni fa. Critiche o non critiche le vendite sono andate cmq bene. Per i prossimi 2 annetti saranno dlc a piogga, di cui quasi tutti fondamentalmente inutili probabilmente.
Dreammaker21
01-05-2011, 10:36
Ne è appena uscito uno pochi giorni fa. Critiche o non critiche le vendite sono andate cmq bene. Per i prossimi 2 annetti saranno dlc a piogga, di cui quasi tutti fondamentalmente inutili probabilmente.
Dovrei andarmi a cercare i dati ma secondo me in proporzione è andato meno bene di Origins.
Ciao a tutti, ho 2 domande da porvi:
sono interessato all'acquisto di FM2011 e Civilization 5 e ho visto che su amazon UK sono entrambi a 14 sterline (:eek: ) in confronto ai 50 euro dei negozi, ma i giochi sono anche in italiano? da quanto ho capito visto che girano su steam c'è la possibilità di cambiare lingua...giusto?
Seconda domanda ho letto su amazon i requisiti minimi e come s.o. è richiesto xp o vista, ma io ho win 7. Leggendo però altre recensioni è scritto che gira anche su win 7...è stato un errore il loro? vado tranquillo?
Grazie
fraussantin
01-05-2011, 11:45
Dovrei andarmi a cercare i dati ma secondo me in proporzione è andato meno bene di Origins.
in puro stile eagames , fanno un titolone "costoso" e poi tirano avanti il brand con robetta veloce che anche se vende un 20% in meno fa guadagnare di piu perche è costata poco.( nfs - fifa - ceq)
evidentemente bioware , tutto quello che non c'era da imparare da eagames l'ha imparato.
cmq io il dlc utile l'ho ancora da trovare.
fraussantin
01-05-2011, 11:49
sono interessato all'acquisto di FM2011 e Civilization 5 e ho visto che su amazon UK sono entrambi a 14 sterline (:eek: ) in confronto ai 50 euro dei negozi, ma i giochi sono anche in italiano? da quanto ho capito visto che girano su steam c'è la possibilità di cambiare lingua...giusto?
Seconda domanda ho letto su amazon i requisiti minimi e come s.o. è richiesto xp o vista, ma io ho win 7. Leggendo però altre recensioni è scritto che gira anche su win 7...è stato un errore il loro? vado tranquillo?
Grazie
civ 5 non è multi benche sia steam work , ma esiste una patch , che pero non ho capito come puo andare daccordo con steam , io per adesso non lo prendo dato che pare faccia pure pena.
fonte :http://qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=2038%3Acivilization-v-5-uk-informazioni-multilingua-pc
stewecar
01-05-2011, 11:57
Grazie
ciao,
non mi pare che fm2011 abbia l'italiano..così è riportato sulla pagina del gioco su steam stesso..
al contrario la pagina di steam relativa a civ5 segnala l'italiano tra le varie lingue..
le info di shop online che hanno migliaia di giochi in catalogo non sempre sono riviste..vai tranqui..
Darkless
01-05-2011, 12:56
Origins si tirava dietro anche un'attesa di mille anni. Cmq non mi pare proprio sia andato male, inoltre è stato messo assieme in fretta e furia con moltissimi ricicli (poche ambientazioni e dungeon identici, e per identici intendo esattamente la stessa mappa con il nome cambiato). Insomam una roba veloce fortemente commerciale e relativamente a basso costo da imbottire di DLC come un tacchino nel corso degli anni (DLC anch'esis a basso costo come l'item pack che han saprato fuori di recente senza il minimo pudore).
Floro Flores
01-05-2011, 12:56
ciao,
non mi pare che fm2011 abbia l'italiano..così è riportato sulla pagina del gioco su steam stesso..
al contrario la pagina di steam relativa a civ5 segnala l'italiano tra le varie lingue..
le info di shop online che hanno migliaia di giochi in catalogo non sempre sono riviste..vai tranqui..
FM2011 se si scarica da steam ha anche l'italiano.
:)
Se vi interessa ho preso metro 2033 da Zavvi ed è solo in Inglese, Tedesco e Russo:cry:
Alekos Panagulis
01-05-2011, 23:34
Se vi interessa ho preso metro 2033 da Zavvi ed è solo in Inglese, Tedesco e Russo:cry:
NOn c'è melto da capire in Metro....mettilo in russo così ti cali meglio nell'atmosfera :asd:
ramirez88
01-05-2011, 23:47
ma metro è steam, dovresti poter mettere almeno i sottotitoli in ita (l'audio non ricordo perché ho scelto il russo senza pensarci 2 volte)
E' strano però, tutti i siti che si occupano di queste cose lo danno come multilingua...
E' forse una versione particolare..?
:mbe: ... hai provato ad installarlo!?
Metro è SOLO steamworks... tra le lingue selezionabili (dal menù di steam... non dal menù dell'nstallazione!) c'è sicuramente anche l'italiano...
NOn c'è melto da capire in Metro....mettilo in russo così ti cali meglio nell'atmosfera :asd:
Eh si, per ora ho messo parlato in Russo e sottotitoli in Inglese:D
ma metro è steam, dovresti poter mettere almeno i sottotitoli in ita (l'audio non ricordo perché ho scelto il russo senza pensarci 2 volte)
Eh no, dopo spiego il perchè:fagiano:
E' strano però, tutti i siti che si occupano di queste cose lo danno come multilingua...
E' forse una versione particolare..?
Si, multilingua, infatti è in Inglese, Tedesco e Russo:stordita:
:mbe: ... hai provato ad installarlo!?
Metro è SOLO steamworks... tra le lingue selezionabili (dal menù di steam... non dal menù dell'nstallazione!) c'è sicuramente anche l'italiano...
Ma no?:sofico: Ovvio! Mi sono informato in giro prima di postare ed ho scoperto che ne esistono 2 versioni, una con l'Inglese, il Francese, l'Italiano, lo Spagnolo ecc... ed una, la prima uscita che a quanto pare ho beccato io, che ha solo Inglese US, Tedesco e Russo.
Di fatti da Steam posso selezionare tutte le lingue possibili ed immaginabili ma dal gioco ho solo quelle 3; controllando nei files del gioco ho anche visto che il files relativi ai tre linguaggi suddetti sono di circa 100mb l'uno mentre quelli relativi alle altre lingue sono da 0byte, quindi vuoti.
Sono stato sfigato anche perchè lo stesso giorno ho preso da Play.com Mafia II ed una volta installato ho messo Italiano da Steam, che immagino abbia scaricato i file della lingua (400mb o giu di li), ed ora me lo sto godendo in Italiano:O
Ho provato anche a cercare delle traduzioni ma a quanto pare funzionano solo per delle versioni strane che immagino siano cracckate e infatti sulla mia non vanno; per cui pure cornuto e mazziato mi sento:fagiano: Vorrà dire che me lo godrò in Russo :asd:
Comunque segnatelo, sia mai che capiti anche a qualcun altro!
Edit-- Volevo aggiungere che sulle istruzioni sono indicati i servizi di assistenza di tutta Europa ma il DVD del gioco ha tutte le scritte in tedesco! :fagiano: ed il sistema di classificazione è l'USK Tedesco, non il PEgi come sulla confezione
Dreammaker21
02-05-2011, 12:52
Eh si, per ora ho messo parlato in Russo e sottotitoli in Inglese:D
Eh no, dopo spiego il perchè:fagiano:
Si, multilingua, infatti è in Inglese, Tedesco e Russo:stordita:
Ma no?:sofico: Ovvio! Mi sono informato in giro prima di postare ed ho scoperto che ne esistono 2 versioni, una con l'Inglese, il Francese, l'Italiano, lo Spagnolo ecc... ed una, la prima uscita che a quanto pare ho beccato io, che ha solo Inglese US, Tedesco e Russo.
Di fatti da Steam posso selezionare tutte le lingue possibili ed immaginabili ma dal gioco ho solo quelle 3; controllando nei files del gioco ho anche visto che il files relativi ai tre linguaggi suddetti sono di circa 100mb l'uno mentre quelli relativi alle altre lingue sono da 0byte, quindi vuoti.
Sono stato sfigato anche perchè lo stesso giorno ho preso da Play.com Mafia II ed una volta installato ho messo Italiano da Steam, che immagino abbia scaricato i file della lingua (400mb o giu di li), ed ora me lo sto godendo in Italiano:O
Ho provato anche a cercare delle traduzioni ma a quanto pare funzionano solo per delle versioni strane che immagino siano cracckate e infatti sulla mia non vanno; per cui pure cornuto e mazziato mi sento:fagiano: Vorrà dire che me lo godrò in Russo :asd:
Comunque segnatelo, sia mai che capiti anche a qualcun altro!
Edit-- Volevo aggiungere che sulle istruzioni sono indicati i servizi di assistenza di tutta Europa ma il DVD del gioco ha tutte le scritte in tedesco! :fagiano: ed il sistema di classificazione è l'USK Tedesco, non il PEgi come sulla confezione
In quale shop lo hai acquistato?
In quale shop lo hai acquistato?
Scusate, ho sbagliato prima; da Zavvi ho preso Mafia; Metro l'ho preso da Play.com; comunque ora sto provando uno stratagemma: ho disinstallato il gioco e sto provando a scaricarlo da Steam, fosse che mi ritrovo la versione EU completa:stordita: :sperem:
fraussantin
02-05-2011, 13:08
Scusate, ho sbagliato prima; da Zavvi ho preso Mafia; Metro l'ho preso da Play.com; comunque ora sto provando uno stratagemma: ho disinstallato il gioco e sto provando a scaricarlo da Steam, fosse che mi ritrovo la versione EU completa:stordita: :sperem:
scusa ma se selezioni italiano dal menu steam e poi fai controlla cache non ti scarica solo i file ita e il resto del gioco te lo tiene ??
a me con falloutNV che non aveva l'ita ho fatto cosi.
scusa ma se selezioni italiano dal menu steam e poi fai controlla cache non ti scarica solo i file ita e il resto del gioco te lo tiene ??
a me con falloutNV che non aveva l'ita ho fatto cosi.
uhm, controlla cache? Non conosco questa opzione:fagiano:
fraussantin
02-05-2011, 13:17
uhm, controlla cache? Non conosco questa opzione:fagiano:
ho confuso il nome : cmq..........
http://i.imgur.com/0Ff6g.jpg
ho confuso il nome : cmq..........
http://i.imgur.com/0Ff6g.jpg
Ah ecco, vedi, non sapevo cosa fosse! Ormai lo sto scaricando di nuovo; quando finisce vedo, se non è ancora in Ita provo col tuo trucchetto; ad averlo saputo prima mi sarei risparmiato 2 ore di download:stordita:
Grazie mille per la dritta!:D
fraussantin
02-05-2011, 14:27
Ah ecco, vedi, non sapevo cosa fosse! Ormai lo sto scaricando di nuovo; quando finisce vedo, se non è ancora in Ita provo col tuo trucchetto; ad averlo saputo prima mi sarei risparmiato 2 ore di download:stordita:
Grazie mille per la dritta!:D
se non è cmq ita il "trucchetto" non funziona cmq. quello serve soltanto ad aggiornare i file del gioco senza riscaricarli tutti.
Th4N4Th0S
02-05-2011, 14:37
da blahdvd l'ho preso ed era in ita metro
niente, riscaricarto, ho provato anche quel trucchetto ma nada, ancora only english, russian e german:muro:
Vabè, me lo tengo così:stordita:
giacomo_uncino
02-05-2011, 20:53
# GIOCO = Guild Wars Trilogy
# PARLATO = Italiano
# SOTTOTITOLI = Italiano
# MENU = Italiano
# MANUALE e DVD CASE (edizione) = Francese
# NEGOZIO = Amazon.it
# PREZZO = 6€ e rotti :O
ramirez88
02-05-2011, 22:59
niente, riscaricarto, ho provato anche quel trucchetto ma nada, ancora only english, russian e german:muro:
non avevo proprio idea che esistessero due versioni, io ricordo di averlo preso da zavvi nell'edizione che includeva rf:guerrilla ed era in ita, cmq se il file della lingua pesa solo 100mb e si può trasferire facilmente non avrei problema a passartelo
fraussantin
03-05-2011, 00:29
strano in altri siti me lo confermano come multi scaricabile da steam.
ma non ti appare propio la lingua italiana nel menu lingue di steam ( quello vicino alla pagina che ti ho postato sopra)??
Brightblade
03-05-2011, 06:46
Che io ricordi, Metro l'avevo preso da play e conteneva gia' l'italiano, senza dover scaricare nulla da Steam.
non avevo proprio idea che esistessero due versioni, io ricordo di averlo preso da zavvi nell'edizione che includeva rf:guerrilla ed era in ita, cmq se il file della lingua pesa solo 100mb e si può trasferire facilmente non avrei problema a passartelo
Saresti gentilissimo, ti mando la mail in pvt!
strano in altri siti me lo confermano come multi scaricabile da steam.
ma non ti appare propio la lingua italiana nel menu lingue di steam ( quello vicino alla pagina che ti ho postato sopra)??
Tra le lingue selezionabili da steam appare l'Italiano assieme a tutte le altre (sono una decina) ma nel gioco ci sono solo quelle 3.
Che io ricordi, Metro l'avevo preso da play e conteneva gia' l'italiano, senza dover scaricare nulla da Steam.
A quanto pare è la prima versione ad essere trilingua, poi ne è uscita una definitiva con tutte le lingue.
Ti ricordi la lingua delle scritte sul dvd? Sul mio sono in Tedesco
Brightblade
03-05-2011, 10:06
A quanto pare è la prima versione ad essere trilingua, poi ne è uscita una definitiva con tutte le lingue.
Che io ricordi, quasi certamente in inglese, sia copertina che manuale, mentre il gioco in se' contiene anche l'ita.
Che io ricordi, quasi certamente in inglese, sia copertina che manuale, mentre il gioco in se' contiene anche l'ita.
ecco, quindi tu hai la versione EU ufficiale; il mio avendo il dvd in tedesco è la versione precedente che è stata distribuita solo in alcuni paesi.
Che sfiga!:muro:
Brightblade
03-05-2011, 10:16
ecco, quindi tu hai la versione EU ufficiale; il mio avendo il dvd in tedesco è la versione precedente che è stata distribuita solo in alcuni paesi.
Se l'hai preso tramite play trade e il negozio scriveva "versione uk", dagli un bel feedback come minimo neutro, di sicuro non positivo, perche' mi pare di capire ti abbiano mandato invece la versione tedesca. Io avevo ordinato tramite playtrade Ninja Gaiden x PS3 versione uk, che doveva contenere anche l'ita e invece mi hanno mandato la versione usa, che per carita', funziona, ma non era cio' che avevano specificato. Feedback neutro e messi in guardia gli altri utenti.
Se l'hai preso tramite play trade e il negozio scriveva "versione uk", dagli un bel feedback come minimo neutro, di sicuro non positivo, perche' mi pare di capire ti abbiano mandato invece la versione tedesca. Io avevo ordinato tramite playtrade Ninja Gaiden x PS3 versione uk, che doveva contenere anche l'ita e invece mi hanno mandato la versione usa, che per carita', funziona, ma non era cio' che avevano specificato. Feedback neutro e messi in guardia gli altri utenti.
Ormai gia dato feedback prima di provarlo:fagiano:
Il negozio è ClickFor Games, preso tramite play.com con play&trade.
Pazienza; spero solo di riuscire in qualche modo a metterlo in ITA, altrimenti dorvò trovare altre vie...
Il sito specificava PAL (UK)
Brightblade
03-05-2011, 10:26
Ormai gia dato feedback prima di provarlo:fagiano:
Il negozio è ClickFor Games, preso tramite play.com con play&trade.
Pazienza; spero solo di riuscire in qualche modo a metterlo in ITA, altrimenti dorvò trovare altre vie...
Il sito specificava PAL (UK)
Per risolvere dovresti risolvere, non credo ci siano problemi, solo un po' di sbattimento nel fare il download da steam.
Di solito, se il gioco non e' venduto direttamente da play, ma tramite playtrade, sto sempre un po' su chi va la' prima di dare il feedback.
Ethan Cole
03-05-2011, 11:30
E' dal 19 che aspetto i giochi da play.com... Aspetto ancora prima di contattarli e lanciargli offese gratuite?
Kakaroth_79
03-05-2011, 11:31
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!!:muro: ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo):cry:
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !!:muro: )
supersalam
03-05-2011, 11:52
Ho pre-ordinato the witcher 2. Speriamo sia multilingua :O .
fraussantin
03-05-2011, 12:30
Saresti gentilissimo, ti mando la mail in pvt!
Tra le lingue selezionabili da steam appare l'Italiano assieme a tutte le altre (sono una decina) ma nel gioco ci sono solo quelle 3.
Anchi'io avevo comprato Metro 2033, tempo fa, ma da Amazon.co.uk, e non lo avevo ancora installato, FINORA.
Leggendo i tuoi post, ho dato un'occhiata ad DVD, e le scritte sono in tedesco, con il sistema di classificazione USK (18)(mentre sulla confenzione c'è il PEgi (16) )!!:muro: ; esattamente come hai descritto tu (purtroppo):cry:
Così l'ho installato e mi succede la stessa cosa: di default è in inglese, se provo a cambiare la lingua in ITA non succede nulla (questo perchè il file relativo all'italiano (e anche alle altre lingue) hanno dimensione zero Mb !!:muro: )
...................... e fu cosi che cadde il luogo comune che steam permette sempre di mettere in italiano i giochi.......................................
...................... e fu cosi che cadde il luogo comune che steam permette sempre di mettere in italiano i giochi.......................................
... :fagiano:
Questa cosa mi ha sorpreso molto.... :stordita:
Dreammaker21
03-05-2011, 12:47
Ti ricordo qual'era il venditore o quantomeno il prezzo?
Perché anch'io vorrei comprarlo ma nella versione uk e non in quella crucca....
RobySchwarz
03-05-2011, 12:57
Ho pre-ordinato the witcher 2. Speriamo sia multilingua :O .
L'italiano non è previsto come audio, in nessuna versione.
I sottotitoli dovrebbero esserci perchè la versione dovrebbe essere unica per tutta l'europa
Kakaroth_79
03-05-2011, 15:08
Per risolvere dovresti risolvere, non credo ci siano problemi, solo un po' di sbattimento nel fare il download da steam.
Di solito, se il gioco non e' venduto direttamente da play, ma tramite playtrade, sto sempre un po' su chi va la' prima di dare il feedback.
1) Il problema, come ho scritto prima, è che NON SCARICA PROPRIO LA LINGUA ITALIANA da STEAM !!!:muro:
2)Non si tratta (almeno credo) di un problema legato ad un particolare trader o negozio; e qui rispondo a:
Ti ricordo qual'era il venditore o quantomeno il prezzo?
Perché anch'io vorrei comprarlo ma nella versione uk e non in quella crucca....
io l'ho comprato DIRETTAMENTE da Amazon.co.uk (sono andato a rivedere la mail che mi hanno spedito: c'è scritto "Sold by Amazon EU S.a.r.L.") ed il prezzo era 8.59 £; l'utente Marci, invece, ha comprato da Play.com tramite PlayTrader "ClickFor Games".
Ricapitolando: manuale in inglese, copertina in inglese (con tanto di PEgi 16) ma DVD con scritte in tedesco (e USK 18) .
... :fagiano:
Questa cosa mi ha sorpreso molto.... :stordita:
più che altro, mi ci ha fatto incazzare :ncomment: parecchio: dopo che mi sono informato per vedere se il gioco era multilingua, ita compreso, ritrovarmi con un gioco ONLY-english (ah, no, ci sono anche tedesco e russo, bello!!!) non è proprio il massimo, sopratutto visto che alcune copie sono multi, altre, invece no: ma cos'è, il gratta e vinci? ritenta e sarai più fortunato????? :muro:
E' come il mio:fagiano:
Se non lo hai ancora installato prova a usare la key e scaricalo da Steam; vedi se funziona.
Gia scaricato da Steam ma nulla, il fatto che mi abbia tenuto le impostazioni però mi fa venire il dubbio che magari, pulendo tutto per bene, si possa sistemare.
Brightblade
03-05-2011, 18:20
Quindi a voi non compare proprio l'italiano in questa finestra, o compare ma in realtà non funziona?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110503191902_Metro.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110503191902_Metro.jpg)
Comunque ho controllato anche sul disco e le scritte sono in inglese sul mio. Non vorrei che magari oltretutto, avendo beccato la versione probabilmente crucca, vi ritrovaste anche con il gioco censurato, non sarebbe una novità in cruccolandia...
Quindi a voi non compare proprio l'italiano in questa finestra, o compare ma in realtà non funziona?
http://www.pctunerup.com/up/results/_201105/th_20110503191902_Metro.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201105/20110503191902_Metro.jpg)
Comunque ho controllato anche sul disco e le scritte sono in inglese sul mio. Non vorrei che magari oltretutto, avendo beccato la versione probabilmente crucca, vi ritrovaste anche con il gioco censurato, non sarebbe una novità in cruccolandia...
come abbiamo scritto in 2 più volte, in quella schermata imposti l'Italiano ma nel gioco poi puoi scegliere solo le tre lingue (inglese, tedesco e russo).
Spero vivamente che non sia censurato, sennò mi taglio gli zebedei:muro:
Al limite, dite che è possibile, trovando qualcuno disponibile, installare il gioco usando il dvd ITA e la Key in mio possesso?
Kakaroth_79
03-05-2011, 19:07
E' come il mio:fagiano:
Se non lo hai ancora installato prova a usare la key e scaricalo da Steam; vedi se funziona.
Gia scaricato da Steam ma nulla, il fatto che mi abbia tenuto le impostazioni però mi fa venire il dubbio che magari, pulendo tutto per bene, si possa sistemare.
L'ho già installato, anzi, l'ho installato non appena ho visto i tuoi post e mi è venuto il sospetto che (con la fortuna che mi ritrovo) potessi avere la tua stessa versione del gioco.
Posso provare ad installarlo, scaricandolo da STEAM, su un altro PC (il mio Notebook), ma non credo che funzionerà: secondo me, associate a certe KEY (tra cui le nostre) il gioco rimane tri-lingua (eng-ted-rus), comunque ci proverò, e posterò qui il risultato.
Athlon 64 3000+
04-05-2011, 09:41
Mi hanno spedito in data 15 aprile da Amazon UK Lost Planet 2,ma la mia solita fortuna ha voluto che non sia ancora arrivato e in data 30 aprile mi è arrivata una mail che mi chiedeva "informazioni" sul mancato" arrivo" e io gli ho chiesto se era possibile rispedire il gioco.
Mi è arrivata un strana mail con scritto: "Are you looking for something in our PC: Action and Shooter Games store? If so, you might be interested in these items" e mi mette tutti le varie versioni di Lost Planet.
Fortunamente la settimana scorsa mi è arrivato da shopto dopo quasi 3 settimane Warhammer 40k:Retribution.
a me comunque, sia metro che Mafia sono stati spediti il 5 Aprile e sono arrivati il 28 :stordita:
Dreammaker21
04-05-2011, 12:10
a me comunque, sia metro che Mafia sono stati spediti il 5 Aprile e sono arrivati il 28 :stordita:
è molto strano di solito il corriere ci mette 4 giorni, o almeno da me che sono vicino a Milano.
è molto strano di solito il corriere ci mette 4 giorni, o almeno da me che sono vicino a Milano.
li spediscono per posta ordinaria e come al solito ci vogliono 2 giorni per arrivare in ITA e dai 15 in su per essere consegnati all'indirizzo:rolleyes:
Duncandg
04-05-2011, 14:15
Veramente Metro 2033 è full ita, e qualche settimana fa era in offerta su Tiscali in DD a 5€.
Quanto tempo impiegano, mediamente, gli ordini su The Hut ad arrivare, i miei due risultano spediti separatamente :mbe: il 24 e il 26 aprile.
Mi è venuta in mente una cosa se, appena mi arrivano, inserisco le cdkey di Hawx 2 e Fallout 3 Goty su Steam posso attivare i giochi sulla piattaforma della Valve?
E' una domanda che faccio perchè ho visto che i due giochi sono presenti anche nel negozio di Steam
Dreammaker21
04-05-2011, 14:26
li spediscono per posta ordinaria e come al solito ci vogliono 2 giorni per arrivare in ITA e dai 15 in su per essere consegnati all'indirizzo:rolleyes:
No amazon.uk spedisce solo con corriere. Faccio diversi ordini presso il loro sito e gli ultimi 5, da novembre a questa parte, sono stati spediti proprio così....
fraussantin
04-05-2011, 14:28
come abbiamo scritto in 2 più volte, in quella schermata imposti l'Italiano ma nel gioco poi puoi scegliere solo le tre lingue (inglese, tedesco e russo).
Spero vivamente che non sia censurato, sennò mi taglio gli zebedei:muro:
Al limite, dite che è possibile, trovando qualcuno disponibile, installare il gioco usando il dvd ITA e la Key in mio possesso?
in rete se cerchi si trova la conv full ita.
non posto il link perche nn so se e regolare.
Veramente Metro 2033 è full ita, e qualche settimana fa era in offerta su Tiscali in DD a 5€.
Vedo che hai letto tutto attentamente:mbe: La versione uscita in un secondo momento ha tra le lingue anche l'Italiano; la prima versione, quella distribuita in Germania ed est Europa è solo in tedesco, Russo e Inglese; la si distingue perchè ha il DVD con le scritte in tedesco.
No amazon.uk spedisce solo con corriere. Faccio diversi ordini presso il loro sito e gli ultimi 5, da novembre a questa parte, sono stati spediti proprio così....
Play.com e Zavvi spediscono con posta ordinaria, difatti la spedizione è gratuita.
in rete se cerchi si trova la conv full ita.
non posto il link perche nn so se e regolare.
Non funziona, va solo con le versioni crakkate e dato che io ce l'ho originale non posso far nulla:muro:
Dreammaker21
04-05-2011, 15:51
Ah ok, avevo capito che lo shop era Amazon.uk.........
Kakaroth_79
04-05-2011, 16:09
L'ho già installato, anzi, l'ho installato non appena ho visto i tuoi post e mi è venuto il sospetto che (con la fortuna che mi ritrovo) potessi avere la tua stessa versione del gioco.
Posso provare ad installarlo, scaricandolo da STEAM, su un altro PC (il mio Notebook), ma non credo che funzionerà: secondo me, associate a certe KEY (tra cui le nostre) il gioco rimane tri-lingua (eng-ted-rus), comunque ci proverò, e posterò qui il risultato.
Ho installato il gioco,scaricandolo da Steam, sul mio notebook: purtroppo, come avevo ipotizzato, non cambia nulla: il gioco viene scaricato ed installato nella stessa "versione" del DVD, cioè con solo tre lingue disponibili :muro:
Non è, dunque, un problema legato a qualche file (o chiave di registro) che rimane nell'hard-disk anche dopo la disinstallazione, come avevi ipotizzato tu, Marci (anche se sarebbe potuto essere così, motivo per cui ho voluto fare questo tentativo); semplicemente, a certe cd-key è associata la versione tri-lingua, e non si può fare niente :cry:
Dreammaker21
04-05-2011, 17:07
Sto leggendo sul sito di Amazon.uk che almeno una decina di persone si lamentano del fatto che nelle confezioni manchi il codice seriale per attivare il gioco su Steam........
Sto leggendo sul sito di Amazon.uk che almeno una decina di persone si lamentano del fatto che nelle confezioni manchi il codice seriale per attivare il gioco su Steam........
davvero? Praticamente quei giochi così non valgono nulla:eek:
il Caccia
04-05-2011, 19:13
porca minchia mi sto un pò seccando con play, gli ultimi acquisti ha impiegato veramente troppo per le spedizioni, ora sto aspettando lost planet 2 e un pò di cd, ma si fanno pregare, inoltre fanno spedizioni separate, boh (e non erano oggetti playtrade)...
the hut è più veloce..
che balls
Dreammaker21
04-05-2011, 20:23
davvero? Praticamente quei giochi così non valgono nulla:eek:
Come se ti ritrovassi con una confezione vuota. Amazon fortunatamente ha messo un banner di avvertimento, ma non si capisce se è un problema di tutti gli shop o solo di alcuni........
Ho installato il gioco,scaricandolo da Steam, sul mio notebook: purtroppo, come avevo ipotizzato, non cambia nulla: il gioco viene scaricato ed installato nella stessa "versione" del DVD, cioè con solo tre lingue disponibili :muro:
Non è, dunque, un problema legato a qualche file (o chiave di registro) che rimane nell'hard-disk anche dopo la disinstallazione, come avevi ipotizzato tu, Marci (anche se sarebbe potuto essere così, motivo per cui ho voluto fare questo tentativo); semplicemente, a certe cd-key è associata la versione tri-lingua, e non si può fare niente :cry:
Che strana 'sta cosa però, per alcuni giochi anche se in versione UK e senza l'italiano si può scaricare da Steam la lingua voluta e per altri no...
Chissà qual'è la discriminante..? Non credo che possa essere una cosa casuale, senza un motivo preciso...
Floro Flores
05-05-2011, 01:25
Che strana 'sta cosa però, per alcuni giochi anche se in versione UK e senza l'italiano si può scaricare da Steam la lingua voluta e per altri no...
Chissà qual'è la discriminante..? Non credo che possa essere una cosa casuale, senza un motivo preciso...
Di solito su steam le key russe differiscono da quelle EU, lo fanno perchè in russia evidentemente si possono comprare a molto molto meno, in questo caso la versione russa è associata anche al tedesco, e quindi credo che per questo motivo steam rilevi la chiave come non-EU (russa) e si possono usare solo le lingue nel dvd.
Brightblade
05-05-2011, 06:27
porca minchia mi sto un pò seccando con play, gli ultimi acquisti ha impiegato veramente troppo per le spedizioni, ora sto aspettando lost planet 2 e un pò di cd, ma si fanno pregare, inoltre fanno spedizioni separate, boh (e non erano oggetti playtrade)...
the hut è più veloce..
che balls
Anch'io sto aspettando 2/3 giochi da play/playtrade tra cui Dead Space 2 "posted" il 12 aprile :stordita: Invece Bulletstorm, ordinato il 21, mi e' arrivato in 6gg... mah, non vorrei che il fatto che ci sia stata la Pasqua di mezzo abbia contribuito a dilatare i tempi di alcune consegne.
blindfollower
05-05-2011, 08:22
Volevo segnalare che il "Medal of Honor 2010" che mi è arrivato da Zavvi non è la versione con l'italiano.
Ho però riscattato il codice su EADM e me lo sono scaricato in italiano.
Kakaroth_79
05-05-2011, 09:14
Di solito su steam le key russe differiscono da quelle EU, lo fanno perchè in russia evidentemente si possono comprare a molto molto meno, in questo caso la versione russa è associata anche al tedesco, e quindi credo che per questo motivo steam rilevi la chiave come non-EU (russa) e si possono usare solo le lingue nel dvd.
Sta cosa delle key russe non la sapevo :eek: : ecco allora spiegato perchè, anche scaricando il gioco da Steam, rimane tri-lingua (ing-ted-rus);
Ho letto anch'io io commenti su amazon.co.uk; mi ha colpito, in particolare, quello di un utente: "THQ say that they are aware of the problem and the game should have been withdrawn from sale."
Cioè, questa versione del gioco doveva essere ritirata dalla vendita ed invece è ancora in circolazione????? :muro:
Nel mio caso la cd-key, era presente, ed ho potuto attivare il gioco su Steam; però, mi girano lo stesso :ncomment: : io ho pagato per acquistare Metro 2033, consapevole del fatto che potevo averlo in ITALIANO, e invece non è così (e questo non per colpa mia, visto che dall'esterno, la confezione è IDENTICA a quella, diciamo, "ufficiale": l'unica differenza sono le scritte in tedesco sul disco, oltre all'assenza (eventuale) della KEY!!!)!!!
the hut è più veloce..
che balls
Insomma... due settimane per spedire Portal 2 che davano disponibile e solitamente spedito in 24 ore.
il Caccia
05-05-2011, 14:19
Insomma... due settimane per spedire Portal 2 che davano disponibile e solitamente spedito in 24 ore.
se mi arrivasse sempre tutto puntalmente in due settimane io sarei anche contento, play gli ultimi 3 ordini siamo arrivati al limite dei 20 giorni, infatti stavo per mandare mail
se mi arrivasse sempre tutto puntalmente in due settimane io sarei anche contento, play gli ultimi 3 ordini siamo arrivati al limite dei 20 giorni, infatti stavo per mandare mail
Non hai capito: ci hanno messo due settimane soltanto per spedirlo! Adesso devo anche attendere i soliti 10/20 giorni per la consegna per un totale di 24/35 giorni (sempre che non si perda il pacco).
il Caccia
05-05-2011, 14:34
Non hai capito: ci hanno messo due settimane soltanto per spedirlo! Adesso devo anche attendere i soliti 10/20 giorni per la consegna per un totale di 24/35 giorni (sempre che non si perda il pacco).
:eek:
Avevo prenotato The Witcher 2 su ShopTo.net, pagando con paypal. Poi ho cambiato idea e ho deciso di prenderlo su GOG per meglio supportare gli sviluppatori e per essere sicuri di averlo ad dey one.
Solo che invece di stornarmi la cifra sul conto peypal, me l'hanno messa come credito da poter spendere sul loro shop: è normale?
Darkless
05-05-2011, 15:28
si, anche con i miei ordini thehut è parecchio indietro
Sta cosa delle key russe non la sapevo :eek: : ecco allora spiegato perchè, anche scaricando il gioco da Steam, rimane tri-lingua (ing-ted-rus);
Ho letto anch'io io commenti su amazon.co.uk; mi ha colpito, in particolare, quello di un utente: "THQ say that they are aware of the problem and the game should have been withdrawn from sale."
Cioè, questa versione del gioco doveva essere ritirata dalla vendita ed invece è ancora in circolazione????? :muro:
Nel mio caso la cd-key, era presente, ed ho potuto attivare il gioco su Steam; però, mi girano lo stesso :ncomment: : io ho pagato per acquistare Metro 2033, consapevole del fatto che potevo averlo in ITALIANO, e invece non è così (e questo non per colpa mia, visto che dall'esterno, la confezione è IDENTICA a quella, diciamo, "ufficiale": l'unica differenza sono le scritte in tedesco sul disco, oltre all'assenza (eventuale) della KEY!!!)!!!
Bene, allora domani chiamo la THQ, risponde dal Lun al Ven dalle 14 alle 18
Brightblade
05-05-2011, 17:19
Anche per i negozi playtrade c'è il limite di 20 giorni per poter chiedere la ri-spedizione? No perchè a sto punto, dal 12 aprile non so se Dead Space 2 mi arriverà più...
Anche per i negozi playtrade c'è il limite di 20 giorni per poter chiedere la ri-spedizione? No perchè a sto punto, dal 12 aprile non so se Dead Space 2 mi arriverà più...
a me avevano scritto 30 giorni; comunque ripeto; giochi spediti il 5 Aprile ed arrivati il 29:D
il Caccia
05-05-2011, 19:07
non saprei sinceramente...
oggi mi è arrivato 1/3 della spedizione, un cd su tre... mah
Brightblade
05-05-2011, 19:32
Vabbè, a sto punto allora aspetto un mese esatto e poi eventualmente mi attivo.
stewecar
05-05-2011, 23:08
anch'io sto aspettando un gioco ordinato in inghilterra e spedito il 23 aprile..per me è un record essere arrivati al 12° giorno e non averlo ricevuto..
sto continuando a monitorare con attenzione i problemi che mi segnalate..vediamo se riesco a venire a capo a qualche conclusione..
Budiulik
06-05-2011, 09:30
Quando questa "freagatura" è successa a me (CIV V), sulla scatola la lingua riportata era: "ONLY UK"
Quando questa "freagatura" è successa a me (CIV V), sulla scatola la lingua riportata era: "ONLY UK"
sulla nostra scatola di metro non c'è nulla di particolare ed anche il manuale ha su tra i vari numeri dell'assistenza anche quello per l'Italia:rolleyes:
reelucertola
06-05-2011, 14:19
sapete come funziona il preacquisto su amazon uk?
perchè mi interessava brink..costa poco e cmq è attivabile su steam perciò non ci dovrebbero essere problemi per la lingua, che comunque non è un problema
Ciao a tutti, Test drive unlimited 2 è multilingua?
Yes :)
L'ho preso in qualche store inglese ;)
il Caccia
08-05-2011, 18:14
dovrebbe, io l'ho ordinato oggi
dovrebbe, io l'ho ordinato oggi
Prezzo? Da dove l'hai ordinato? :D
KiNg-Wolf
09-05-2011, 15:14
nba2k11 qualcuno l'ha provato?mi puo dire se è multi-ita?
il Caccia
09-05-2011, 15:50
Prezzo? Da dove l'hai ordinato? :D
14€ e rotti su the hut, spese di spedizione non ho pagato a quanto pare
14€ e rotti su the hut, spese di spedizione non ho pagato a quanto pare
Io l'ho preso su blahdvd a 17,50€ più o meno siamo li. Oggi ho letto la news che è stato rilasciato un dlc gratis con tanta roba :D
il Caccia
09-05-2011, 19:38
Io l'ho preso su blahdvd a 17,50€ più o meno siamo li. Oggi ho letto la news che è stato rilasciato un dlc gratis con tanta roba :D
si ho letto qualcosa di sfuggita anch'io, speriamo ci sia anche l'isola con il casino, perchè ci passerò mooolto tempo :D
Brightblade
11-05-2011, 17:07
Niente, 30simo giorno e di Dead Space 2 nessuna traccia, ora lo do ufficialmente per disperso... domani contatto il venditore. Vaabbè, c'è sempre una prima volta :banned:
Schellaccio
11-05-2011, 19:57
Niente, 30simo giorno e di Dead Space 2 nessuna traccia, ora lo do ufficialmente per disperso... domani contatto il venditore. Vaabbè, c'è sempre una prima volta :banned:
Sul sito della Fnaac ce la collector's edition a 29.99 € spedizioni incluse :cool:
Brightblade
11-05-2011, 20:40
Sul sito della Fnaac ce la collector's edition a 29.99 € spedizioni incluse :cool:
Intanto cerco di risolvere la questione con il negozio dal quale non mi è arrivato, poi vedrò il da farsi... la mia era versione standard, ma esiste anche per PC la collectors? Ho fatto un search veloce e l'ho trovata solo per PS3.
PS. Aggiungo una domanda x chi sa dirmelo, io l'avevo preso tramite playtrade, che voi sappiate come funziona la cosa? Dovrebbero offrirmi la possibilità di scegliere tra rimborso o rispedizione?
scusate volevo prendere portal 2 su multiplayer.it perchè non riesco ad andare alla feltrinelli in tempi brevi, i feedback del sito sono abbastanza positivi? posso fidarmi?
scusate volevo prendere portal 2 su multiplayer.it perchè non riesco ad andare alla feltrinelli in tempi brevi, i feedback del sito sono abbastanza positivi? posso fidarmi?
Si puoi stare tranquillo, io c'ho comprato più volte.
Sito affidabile e spedizioni rapide :-)
Si puoi stare tranquillo, io c'ho comprato più volte.
Sito affidabile e spedizioni rapide :-)
thanks, ordine eseguito, arrivo previsto domani :D
fraussantin
12-05-2011, 13:01
ma il duca sara multilingua??
Darkless
12-05-2011, 13:43
ma il duca sara multilingua??
Perchè, i rutti li traducono anche adesso ?
Mc®.Turbo-Line
12-05-2011, 13:47
http://digiphotostatic.libero.it/paoloclick0/med/351049305e_1213467_med.jpg
e Qui:
http://www.finanzaonline.com/forum/attachments/small-cap/1406556d1301316890-che-mondo-sarebbe-senza-la-topa-rutto.gif
:asd:
fraussantin
12-05-2011, 13:58
:asd: certo .......
pero il doppiaggio deve essere all'altezza , altrimenti non sanno di nulla. immagina un rutto fatto dal dodpiatore di mister G man :asd:
apparte tutto , sara multi??
Ho letto qualche giorno fa che il duca si dovrà attivare via steam, quindi dovrebbe scaricare l'italiano in automatico... però penso proprio di giocarlo in inglese con i sottotitoli :asd:
Ci sono altri siti oltre shopto che spediscono in raccomandata? ora l'hanno alzata a 8 euro ed è un po troppo :(
@+Enky+ vai tranquillo, ho comprato parecchia roba da multiplayer.com ed è sempre arrivato tutto il giorno dopo della spedizione
fraussantin
12-05-2011, 14:13
Ho letto qualche giorno fa che il duca si dovrà attivare via steam, quindi dovrebbe scaricare l'italiano in automatico... però penso proprio di giocarlo in inglese con i sottotitoli :asd:
Ci sono altri siti oltre shopto che spediscono in raccomandata? ora l'hanno alzata a 8 euro ed è un po troppo :(
@+Enky+ vai tranquillo, ho comprato parecchia roba da multiplayer.com ed è sempre arrivato tutto il giorno dopo della spedizione
https://www.amazon.co.uk/Duke-Nukem-Forever-PC-DVD/dp/B004JHY434/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1305205968&sr=8-1
cmq sta storia di steam e le lingue , non mi rassicura piu dopo gli ultimi risvolti.
https://www.amazon.co.uk/Duke-Nukem-Forever-PC-DVD/dp/B004JHY434/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1305205968&sr=8-1
cmq sta storia di steam e le lingue , non mi rassicura piu dopo gli ultimi risvolti.
Non riesco a trovare il prezzo della spedizione, verso l'italia quant'è in raccomandata?
fraussantin
12-05-2011, 14:36
Non riesco a trovare il prezzo della spedizione, verso l'italia quant'è in raccomandata?
gratis con corriere espresso 5 gg
devi selezionare super safe free delivery
Ma Bulletstorm su play.com (QUI (http://www.play.com/Games/PC/4-/15117030/Bulletstorm/Product.html)) è in ita?
Brightblade
12-05-2011, 18:46
Ma Bulletstorm su play.com (QUI (http://www.play.com/Games/PC/4-/15117030/Bulletstorm/Product.html)) è in ita?
Io ne ho ordinata una copia tramite un negozio playtrade e contiene anche l'ita.
Io ne ho ordinata una copia tramite un negozio playtrade e contiene anche l'ita.
ok grazie! ^^
il Caccia
12-05-2011, 19:49
arrivato oggi il resto del materiale ordinato su play il 22 aprile, quindi 20 giorni in totale in pratica
Brightblade
13-05-2011, 07:21
Io invece ho contattato il negozio playtrade dal quale non mi e' arrivato Dead Space 2 e prontamente mi hanno risposto, dicendo che ne invieranno un'altra copia e contemporaneamente apriranno la disputa x prodotto perso con la compagnia postale.
freddye78
13-05-2011, 10:26
ragazzi sapete se Fable3 in uscita il 20 avrà l'italiano?di solito i "games for windows" sono multilingua?
sarei interessato a prenotarlo su blahdvd in vendita a Euro 34,97 spedito che mi pare un buon prezzo..eventualmente sapete se si può anche scaricare in Digital download a minor prezzo?grazie
ciao raga, si sa niente della lingua di Machinarium pal-uk?
Potrebbe essere anche in giapponese e non ti cambierebbe niente :D
Potrebbe essere anche in giapponese e non ti cambierebbe niente :D
chiaro XD
Ma sei proprio sicuro di volerlo..?
Glorificato senza motivo: una ciofeca, a parer mio... :doh:
Th4N4Th0S
14-05-2011, 06:56
eretico....Machinarium è stupendo,superbo,superlativo....:cool:
Red Baron 80
14-05-2011, 13:05
Volevo chiedervi una cosa :
Ho comprato un gioco da game.co.uk che è stato spedito il 4 Maggio ma ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare o è normale??
Vedo che qui comprate massicciamente dall'estero e quindi penso di poter trovare risposta.
Grazie.
Volevo chiedervi una cosa :
Ho comprato un gioco da game.co.uk che è stato spedito il 4 Maggio ma ad oggi ancora niente. Mi devo preoccupare o è normale??
Vedo che qui comprate massicciamente dall'estero e quindi penso di poter trovare risposta.
Grazie.
Tranquillo è ben poco tempo, delle volte arrivano in tempi più brevi, altre in tempi molto più lunghi, a fine maggio direi che potrai preoccuparti e contattarli :D
sono in disaccordo con entrambi u.u
Red Baron 80
14-05-2011, 15:48
Tranquillo è ben poco tempo, delle volte arrivano in tempi più brevi, altre in tempi molto più lunghi, a fine maggio direi che potrai preoccuparti e contattarli :D
Grazie della risposta.
Continuerò a seguire questo thred con interesse. :)
Si, si, certamente è anche questione di gusti ma se quel che cerchi è una sfilza interminabile di enigmi completamente slegati dalla trama faresti meglio a comprare "La settimana enigmistica" invece di un videogioco... :D
Daves987
17-05-2011, 10:05
Secondo voi quanto sono attendibili i "sellers" di amazon.co.uk?
Red Baron 80
17-05-2011, 10:36
Ma allora perchè mettono scritto " 3 -5 business days" ?
Cioè mi chiedo se è poi un problema delle nostre poste che funzionano male e perdono (rubano) le cose o cosa...
ottime offerte oggi su play.com, crysis 2 limited a 16.50 euro
Ma allora perchè mettono scritto " 3 -5 business days" ?
Cioè mi chiedo se è poi un problema delle nostre poste che funzionano male e perdono (rubano) le cose o cosa...
In UK ce li metteranno, di sicuro hanno poste migliori (non ci vuole molto) e il pacco non deve uscire dal Paese.
Le nostre poste funzionano male, spesso sono lentissime e a volte si, capita rubino/perdano qualcosa. Per non parlare della gestione di SDA (loro corriere) che ti fa pagare un botto per chiamarlo...insomma va a fortuna come funzionano (in pieno stile italiano del resto), potresti beccare incompetenti (o peggio) tra tutti quelli che maneggiano il tuo pacco fino ad arrivare allo stesso postino praticamente (e c'è pure l'opzione vicino frega-pacchi visto che non devi firmare quando arriva)
potrebbe pure capitare che un negozio non spedisce esattamente nel momento in cui lo scrive (come potremmo controllare? non è roba tracciabile) ma non giustificherebbero l'immenso che ci mettono a volte (anche 3 settimane senza problemi, fidati, e ci sono casi peggiori...c'è a chi dice bene e a chi no, potrebbero pure metterci una settimana).
Se vuoi comprare da questi negozi abituati, ordina e non ci pensare più, se dopo un mese non arriva fai reclamo e te lo rispediscono (di norma arriva prima o poi, entro il mese).
Senno lascia perdere e ordina da amazon che usano il corriere (sperando tu abbia corrieri SDA decenti in zona). Ovviamente superando una certa spesa così il corriere non lo paghi.
il Caccia
20-05-2011, 14:25
ottime offerte oggi su play.com, crysis 2 limited a 16.50 euro
visto, stavo per prenderlo ma mi pare di capire che non sia multilingua, c'è qualche conferma?
fraussantin
20-05-2011, 14:29
Secondo voi quanto sono attendibili i "sellers" di amazon.co.uk?
quanto quelli di ebay.co.uk , perche al 90 % sono gli stessi :D
apparte tutto io ci ho comprato molti accessori per cellulare "originali nokia" , che poi son risultati ottima riproduzioni , ma cmq efficenti.
Brightblade
20-05-2011, 14:34
visto, stavo per prenderlo ma mi pare di capire che non sia multilingua, c'è qualche conferma?
Non contiene l'ita, confermato da quintadimensione. Se googli "Crysis 2 multilingua" puoi verificarlo.
Io alla fin fine l'ho preso comunque, perche' nel primo ho preferito in ogni caso le voci in inglese rispetto al doppiaggio ita.
il Caccia
20-05-2011, 14:55
Non contiene l'ita, confermato da quintadimensione. Se googli "Crysis 2 multilingua" puoi verificarlo.
Io alla fin fine l'ho preso comunque, perche' nel primo ho preferito in ogni caso le voci in inglese rispetto al doppiaggio ita.
mah no, non mi va stare a smanettare con audio patch, download completi da ea vattelapesca inserendo il seriale o chessoio, aspetterò che esca al mediaworld sotto i 20€, al momento ho talmente tanti giochi fermi (causa bad company 2 sono mesi che non gioco ad altro! però continuo a comprare orco zio...) che crysis può aspettare.
Adesso metto in moto test drive 2, vediamo un pò com'è, arrivato da the hut in un paio di settimane
sicuramente ci saranno in giro i files ita da mettere nella cartella, oppure si inserisce il seriale sull'ea store e scarichi la versione che vuoi in poco tempo, almeno con l'adsl che ho io
Brightblade
21-05-2011, 10:38
mah no, non mi va stare a smanettare con audio patch, download completi da ea vattelapesca inserendo il seriale o chessoio, aspetterò che esca al mediaworld sotto i 20€, al momento ho talmente tanti giochi fermi (causa bad company 2 sono mesi che non gioco ad altro! però continuo a comprare orco zio...) che crysis può aspettare.
Adesso metto in moto test drive 2, vediamo un pò com'è, arrivato da the hut in un paio di settimane
Io lo gioco direttamente in inglese, preferisco sentire "maximum speed" e "cloack engaged" :cool: Comunque ordinato ieri pomeriggio e stamattina mi è già arrivata la notifica che l'hanno spedito, ottimo :cool:
maledetto vulcano islandese:D
fraussantin
23-05-2011, 12:17
maledetto vulcano islandese:D
speriamo che la finiscano sti vulcani , ho da andare in regno utnito in agosto , ( gia fissato tutto porca pupazza)
--------------------------------------------------------------------------
mi è arrivata la postepay nuova , ma per il passaggio quanto ci mettono , perche ho da fare un acquisto , mi conviene farlo con la vecchia e poi fare il passaggio ,? che dite?
speriamo che la finiscano sti vulcani , ho da andare in regno utnito in agosto , ( gia fissato tutto porca pupazza)
Io devo prendere l'aereo per il belgio domani e venerdì per tornare, e tu stai a pensare addirittura ad agosto...magari la profezia è sbagliata e il mondo finisce prima :O
mi è arrivata la postepay nuova , ma per il passaggio quanto ci mettono , perche ho da fare un acquisto , mi conviene farlo con la vecchia e poi fare il passaggio ,? che dite?
Io sono passato ad una nuova postpay (per mia scelta) ed è stato tutto immediato, ci ho acquistato subito
Non so come funziona quando arriva alla scadenza (che immagino sia il tuo caso)
fraussantin
23-05-2011, 12:48
Io devo prendere l'aereo per il belgio domani e venerdì per tornare, e tu stai a pensare addirittura ad agosto...magari la profezia è sbagliata e il mondo finisce prima :O
Io sono passato ad una nuova postpay (per mia scelta) ed è stato tutto immediato, ci ho acquistato subito
Non so come funziona quando arriva alla scadenza (che immagino sia il tuo caso)
no no , scade a fine giugno , ma mi è arrivata la sostituta adesso8 da me ordinata per telefono) , devo solo telefonare per il passaggio , ma ho da ordina redei libri su amazon e mi servono entro venerdi. , mi s ache prima acquisto e poi passo.
ps: complimenti alle poste cmq per l'efficenza e la sicurezza !!!! mi hanno inviato sia il seriale , che la carta ( in due spedizioni separate almeno) per posta ordinaria non tracciabile che chiunque poteva prendersele.
pps: ma per i voli tutto ok oppure ci sono problemi??
no no , scade a fine giugno , ma mi è arrivata la sostituta adesso8 da me ordinata per telefono) , devo solo telefonare per il passaggio , ma ho da ordina redei libri su amazon e mi servono entro venerdi. , mi s ache prima acquisto e poi passo.
Si meglio usare la vecchia alla fine, metti un qualunque problema con la nuova
ps: complimenti alle poste cmq per l'efficenza e la sicurezza !!!! mi hanno inviato sia il seriale , che la carta ( in due spedizioni separate almeno) per posta ordinaria non tracciabile che chiunque poteva prendersele.
Ma le raccomandate costano :asd: :doh:
pps: ma per i voli tutto ok oppure ci sono problemi??
Per ora (islanda esclusa) nessun problema, poi dipende dal signor vulcano, sperando si calmi subito
Hanno chiuso gli aeroporti della Scozia ma non quelli a sud della Gran bretagna.. :D
se non sbaglio zavvi è poco a sud di manchester.. :rolleyes:
raga ho consultato prima di postare l'open post ma nulla...volevo sapere se warcraft 3 più l'espansione the frozen throne ed anche the witcher 2 tutti presenti si zavvi/the hut sono multilingua grazie!
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.