PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31

fraussantin
24-05-2011, 14:24
raga ho consultato prima di postare l'open post ma nulla...volevo sapere se warcraft 3 più l'espansione the frozen throne ed anche the witcher 2 tutti presenti si zavvi/the hut sono multilingua grazie!

:)

tw2 si mA solo le scritte.

ibra_89
24-05-2011, 15:20
tw2 si mA solo le scritte.
mentre comprandolo in ita ha anche l'audio italiano?

Nayr
24-05-2011, 15:42

no

rupoide
24-05-2011, 15:44

no, non ce l'ha proprio l'audio italiano... :(

Red Baron 80
24-05-2011, 15:51
In UK ce li metteranno, di sicuro hanno poste migliori (non ci vuole molto) e il pacco non deve uscire dal Paese.

Le nostre poste funzionano male, spesso sono lentissime e a volte si, capita rubino/perdano qualcosa. Per non parlare della gestione di SDA (loro corriere) che ti fa pagare un botto per chiamarlo...insomma va a fortuna come funzionano (in pieno stile italiano del resto), potresti beccare incompetenti (o peggio) tra tutti quelli che maneggiano il tuo pacco fino ad arrivare allo stesso postino praticamente (e c'è pure l'opzione vicino frega-pacchi visto che non devi firmare quando arriva)

potrebbe pure capitare che un negozio non spedisce esattamente nel momento in cui lo scrive (come potremmo controllare? non è roba tracciabile) ma non giustificherebbero l'immenso che ci mettono a volte (anche 3 settimane senza problemi, fidati, e ci sono casi peggiori...c'è a chi dice bene e a chi no, potrebbero pure metterci una settimana).

Se vuoi comprare da questi negozi abituati, ordina e non ci pensare più, se dopo un mese non arriva fai reclamo e te lo rispediscono (di norma arriva prima o poi, entro il mese).
Senno lascia perdere e ordina da amazon che usano il corriere (sperando tu abbia corrieri SDA decenti in zona). Ovviamente superando una certa spesa così il corriere non lo paghi.

Alla fine mi è arrivato. Non ora mentre ti rispondo ma cmq credo che tu abbia dipinto la realtà alla perfezione.
Di solito io uso Blah e shopto.net. Game.co sembra buono sopratutto perchè ha titoli che a volte gli altri non hanno.
Amazon da dove spedisce???

FluxCapacitor
24-05-2011, 17:30
Ho letto qualche giorno fa che il duca si dovrà attivare via steam, quindi dovrebbe scaricare l'italiano in automatico... però penso proprio di giocarlo in inglese con i sottotitoli :asd:
Ah bene steam. Anche io penso di giocarlo in inglese, sicuramente sarà moooolto più divertente!

ciao raga, si sa niente della lingua di Machinarium pal-uk?
Ho appena preso la collector's edition, quando mi arriva ti faccio sapere.
Comunque è abbastanza inutile la lingua è tutto mimato/disegnato! :asd:

ibra_89
24-05-2011, 18:16
preso the witcher 2 da zavvi non vedo l'ora che arriviiii!!!...anche il pc sennò che me ne faccio :asd::asd:

Spider-Man
25-05-2011, 14:10
Ciao ragazzi,

vorrei prendere dei giochi da ZAVVI o da THE HUT (hanno gli stessi titoli :D ), ma sono rimasto a quando qualcuno si è lamentato per il fatto che non spedivano o una cosa del genere...
Gradirei sapere:

1) Mi pare di capire che a parte qualche lamentela, sono affidabili... Confermate?

2) In media in quanto tempo arrivano i giochi? Considerando anche il problema della nube vulcanica ovviamente...

3) Ora spediscono gratis anche in Italia?
Quanti giochi per volta posso ordinare per rientrare nella spedizione gratuita?

4) Se pago con POSTEPAY ci rimetto 1€ di commissione?
Se invece pago con VISA o PAYPAL?

GRAZIE!!!

fraussantin
25-05-2011, 14:12
Ciao ragazzi,

vorrei prendere dei giochi da ZAVVI o da THE HUT (hanno gli stessi titoli :D ), ma sono rimasto a quando qualcuno si è lamentato per il fatto che non spedivano o una cosa del genere...
Gradirei sapere:

1) Mi pare di capire che a parte qualche lamentela, sono affidabili... Confermate?

2) In media in quanto tempo arrivano i giochi? Considerando anche il problema della nube vulcanica ovviamente...

3) Ora spediscono gratis anche in Italia?
Quanti giochi per volta posso ordinare per rientrare nella spedizione gratuita?

4) Se pago con POSTEPAY ci rimetto 1€ di commissione?
Se invece pago con VISA o PAYPAL?

GRAZIE!!!
sono la stessa ditta, seria effidabile e senza costi di 1 euro.

l'unico problema è che non devi avere furia.(10 gg per il dispatch + 15 per la consegna)

se non ricevi il pacco dopo 30 gg esatti ( dal dispatch)devi fare la richiesta di rimborso via mail , e loro ti rimborsano

Spider-Man
25-05-2011, 14:28
Scusa non ho capito...

Non si pagano nemmeno le spese di spedizione verso l'ITALIA?

Brightblade
25-05-2011, 14:30
Per ora ho fatto un solo ordine da The Hut e non ho pagato spese di spedizione, solo il costo del gioco, ci ha impiegato circa 12/13 gg ad arrivare da quando ho fatto l'ordine, il prodotto risultava in stock quando ho ordinato.

PS. Pagato con postepay.

fraussantin
25-05-2011, 15:19
Scusa non ho capito...

Non si pagano nemmeno le spese di spedizione verso l'ITALIA?

sono addebitate occultamente sul cambio in euro "farlocco" come play.com

se nn hanno cambiato di recente.

RobySchwarz
25-05-2011, 15:49
sono addebitate occultamente sul cambio in euro "farlocco" come play.com

se nn hanno cambiato di recente.

basta pagare in £ ;)

Spider-Man
25-05-2011, 15:51
Qualcuno sa se il primo MAFIA è FULL ITA da ZAVVI o da THE HUT?

fraussantin
25-05-2011, 16:53
basta pagare in £ ;)

tanto ti addebitano cmq l'importo in euro

Floro Flores
25-05-2011, 17:54
tanto ti addebitano cmq l'importo in euro

Io ho sempre pagato in sterline, anche nell'addebito :asd:

fraussantin
25-05-2011, 18:26
Io ho sempre pagato in sterline, anche nell'addebito :asd:

prima era cosi
ma i miei ultimi acquisti fatti in £ sono stati conveetiti in € al momento che ho detto di mandarli in italia.

la cosa che mi ha fatto rabbia e che mi hanno convertito in euro pure lo sconto di una £ ma col sistema €=£ :muro:
questo a marzo.

poi se ora hanno cambiato nn lo so.

Floro Flores
25-05-2011, 19:07
prima era cosi
ma i miei ultimi acquisti fatti in £ sono stati conveetiti in € al momento che ho detto di mandarli in italia.

la cosa che mi ha fatto rabbia e che mi hanno convertito in euro pure lo sconto di una £ ma col sistema €=£ :muro:
questo a marzo.

poi se ora hanno cambiato nn lo so.

Non so che dirti pure io ho fatto l'ultimo acquisto a marzo, ho comprato chaos rising in sterline 5,85; prezzo in euro sul sito 7,45, soldi scalati dalla carta 6,87€
anzi mi correggo l'ho comprato il 28 febbraio, non so se hanno cambiato dopo :)

fraussantin
25-05-2011, 20:12
Non so che dirti pure io ho fatto l'ultimo acquisto a marzo, ho comprato chaos rising in sterline 5,85; prezzo in euro sul sito 7,45, soldi scalati dalla carta 6,87€
anzi mi correggo l'ho comprato il 28 febbraio, non so se hanno cambiato dopo :)

l'acquisto l'ho fatto a marzo e ho provato in ogni maniera a comprarlo in sterline. al login mi trasportava direttamente in euro.

adesso invece ho fatto una "finta " da cellularee mi fa acquistare in sterline ?? bho??

saro stato sfigato io.

michael1one
25-05-2011, 20:22
mamma mia!!! mi fa venire i brividi vedere gli sconti su amazon dell' 99% e poi vederlo al prezzo di 30cent e qui costa ancora 30€ :asd:

Floro Flores
25-05-2011, 20:22
l'acquisto l'ho fatto a marzo e ho provato in ogni maniera a comprarlo in sterline. al login mi trasportava direttamente in euro.

adesso invece ho fatto una "finta " da cellularee mi fa acquistare in sterline ?? bho??

saro stato sfigato io.

Dipende dal browser forse, ho sentito anche altri che dicevano questa cosa, io con firefox non ho avuto questo problema, tu usi explorer? magari è quello.

fraussantin
25-05-2011, 20:55
Dipende dal browser forse, ho sentito anche altri che dicevano questa cosa, io con firefox non ho avuto questo problema, tu usi explorer? magari è quello.

provato adesso con ff( sono rientrato in casa) e mi fa comprare solo in euro ( ovvero mi traduce da se in euro).

explorer idem, e opera . se imposto opera "turbo usando il suo proxi mi pare olandese come da cellulare) posso comprare in £.

imho dipende dall'ip ( tu che usi telecom??)

cmq il prox acquisto lo faccio da cellulare.:O

Floro Flores
25-05-2011, 23:02
provato adesso con ff( sono rientrato in casa) e mi fa comprare solo in euro ( ovvero mi traduce da se in euro).

explorer idem, e opera . se imposto opera "turbo usando il suo proxi mi pare olandese come da cellulare) posso comprare in £.

imho dipende dall'ip ( tu che usi telecom??)

cmq il prox acquisto lo faccio da cellulare.:O

Fastweb :asd:

Brightblade
26-05-2011, 06:47
Non ci ho mai fatto caso al discorso del cambio, da the hut ho preso Halo Reach per x360, che se ricordo bene in sterline era 18 e rotti, e il prezzo in euro che mi hanno accreditato e' stato di 20.93. Secondo voi che cambio mi hanno applicato? Reale o pompato? :stordita:

Darkless
26-05-2011, 07:21
Bah, l'ultima volta che ho provato la differenza fr ail prezzo in sterline e quello in euro era si e no 20 cent

RobySchwarz
26-05-2011, 07:39
Ragazzi Brotherhood a 12,85£ è un buon prezzo? Si riesce a trovare anche a meno?

Th4N4Th0S
26-05-2011, 11:23
Ragazzi Brotherhood a 12,85£ è un buon prezzo? Si riesce a trovare anche a meno?

dove cavolo l'hai trovato a quel prezzo? O.O è buonissimo

olddan
26-05-2011, 11:24
The hut, zavvi, in inghilterra si stà svalutando velocemente
http://www.best-game-price.co.uk/Product-300703/B003L0OVO2-Assassin+s+Creed+Brotherhood.html

RobySchwarz
26-05-2011, 12:41

preso!
P.S.
guarda che ho scritto dove ;)
cmq thehut o zavvi

Spider-Man
26-05-2011, 13:55
mamma mia!!! mi fa venire i brividi vedere gli sconti su amazon dell' 99% e poi vederlo al prezzo di 30cent e qui costa ancora 30€ :asd:

Scusa di che gioco parli?

ibra_89
26-05-2011, 14:02
eh infatti quali giochi:confused: :confused: :confused:

MrAsd
26-05-2011, 14:33
Oggi è arrivato Viva Pinata ordinato da un PlayTrader (gamewholesale.com) e spedito il 16 maggio! :)

Invece di Portal 2 ordinato il 20 aprile da Thehut (e teoricamente spedito il 4 maggio) neppure l'ombra ed in me avanza sempre più prepotentemente l'ipotesi che a volte fingano di spedire alcuni oggetti finanziandosi a costo zero a spese nostre. :rolleyes: Comunque sia, con me hanno chiuso: non è semplicemente possibile che il 50% dei miei ordini su Thehut.com si tramuti in problemi su problemi. :muro:

michael1one
26-05-2011, 17:27

ma un'pò in generale, cmq avevo visto Tom Clancy's EndWar con quello sconto :)

Darkless
26-05-2011, 17:40
Dopo 1 mese thehut mi ha spedito farewell to dragons, manco fosse l'ultima copia sul pianeta, olè :asd:

Brightblade
26-05-2011, 17:53
Io invece ho ordinato la goty di Fallout 3 da the hut il 18, mi è arrivato oggi :eek:

legione2
26-05-2011, 18:38
Salve a tutti ^^

Ho trovato una buona offerta per Dragon Age Origins:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270753781855&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

....il formato è

PAL (UK Standard)

...secondo voi è multi o solo inglese?

Io invece ho ordinato la goty di Fallout 3 da the hut il 18, mi è arrivato oggi

Posso chiederti quanto l'hai pagata e se è multilanguage?

Darkless
26-05-2011, 19:43
Salve a tutti ^^

Ho trovato una buona offerta per Dragon Age Origins:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270753781855&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

....il formato è

PAL (UK Standard)

...secondo voi è multi o solo inglese?

La ultimate è sempre multilingua.
Non vedo perchè perder tempo in un'asta che è già a soli 3 euro circa in meno rispetto all'acquisto diretto in negozio su thehut.

costa sui 18 euro mi pare e posso dirti per certo che non è multilingua.

Brightblade
26-05-2011, 19:54

L'ho pagata 14 euro virgola qualche cosa (ma i prezzi variano rapidamente in questi negozi), in precedenza l'avevo ordinata da play a 13.99 ma non arrivava mai in stock allora ho annullato. Lo sto installando adesso, però posso già dirti che non è multilingua, ma comunque lo sapevo e almeno per me non rappresenta un ostacolo.

tonys
26-05-2011, 22:12
dragon age origins ultimate acquistata UK da Zavvi confermo che è myltilingua con sottotitoli in italiano

tonys
26-05-2011, 22:16
Attenzione solo la Ultimate di Dragon Age Origins é multilingua la versione base senza i DLC è inglese

legione2
27-05-2011, 00:02
La ultimate è sempre multilingua.

L'ho pagata 14 euro virgola qualche cosa (ma i prezzi variano rapidamente in questi negozi), in precedenza l'avevo ordinata da play a 13.99 ma non arrivava mai in stock allora ho annullato. Lo sto installando adesso, però posso già dirti che non è multilingua, ma comunque lo sapevo e almeno per me non rappresenta un ostacolo.

dragon age origins ultimate acquistata UK da Zavvi confermo che è myltilingua con sottotitoli in italian

Grazie a tutti dell'info ^^

Non vedo perchè perder tempo in un'asta che è già a soli 3 euro circa in meno rispetto all'acquisto diretto in negozio su thehut.

Eh, hai ragione...

costa sui 18 euro mi pare e posso dirti per certo che non è multilingua.

Ok allora la domanda diventa: dove posso trovare Fallout 3 - Game Of the Year in italiano sui 15-20 euro...?

Darkless
27-05-2011, 07:31
Ok allora la domanda diventa: dove posso trovare Fallout 3 - Game Of the Year in italiano sui 15-20 euro...?

nel boschetto della tua fantasia :sofico:

fraussantin
27-05-2011, 07:48

quel gioco nn di vuole svalutare.

o aspetti un' offerta steam o ti scarichi la traduzione che pero nn mi pare ci sia per i dlc.

cmq imho nn li vale 20 euro a giorno d'oggi.

thepot
27-05-2011, 09:30
non ho mai acquistato da amazon.com e vorrei un aiuto-consiglio:

il gioco è supreme commander 2 e il prezzo è questo
Price: $5.99 Free Standard Shipping (3-5 days) Details

ci sono comunque da pagare le spese di spedizione e/o dogana? e se si, quanto?

joker92ita
27-05-2011, 09:44
Prova ad aggiungerlo al carrello e fai la procedura di checkout e vedi l'importo finale.

thepot
27-05-2011, 10:02
Prova ad aggiungerlo al carrello e fai la procedura di checkout e vedi l'importo finale.

giusto, lo stavo facendo ma non volevo finire la procedura di inserimento dati perchè comunque i costi di dogana non comparirebbero lo stesso..

Kakaroth_79
27-05-2011, 10:23
non ho mai acquistato da amazon.com e vorrei un aiuto-consiglio:

il gioco è supreme commander 2 e il prezzo è questo
Price: $5.99 Free Standard Shipping (3-5 days) Details

ci sono comunque da pagare le spese di spedizione e/o dogana? e se si, quanto?

Ciao, probabilmente lo sai già, ma "amazon.com" spedisce dagli USA, mentre "amazon.co.uk" dall'Inghilterra.
Effettivamente, 5.99 dollari sono poco più di 4 euro, dunque un prezzo molto conveniente, tuttavia non so dirti nulla nè sulle (eventuali) spese di dogane, nè sulle spese di spedizione.
Se dovessi cambiare idea, potresti comprare il gioco da uno dei diversi shop inglesi, segnalati nel primissimo post (tra cui Play.com, TheHut, o lo stesso amazon.co.uk); un saluto :) .

thepot
27-05-2011, 10:27
si, ho controllato tutti i siti "specializzati" (compro regolarmente da play e zavvi) e questo prezzo era conveniente..

su amazon.com però non riesco a selezionare un metodo "economico" per la spedizone e quindi mi viene un totale di 27 euro.. ovviamente non mi conviene..

il Caccia
27-05-2011, 10:28
ordinato shift 2 su play.com a 18€ e rotti

Kakaroth_79
27-05-2011, 10:37
si, ho controllato tutti i siti "specializzati" (compro regolarmente da play e zavvi) e questo prezzo era conveniente..

su amazon.com però non riesco a selezionare un metodo "economico" per la spedizone e quindi mi viene un totale di 27 euro.. ovviamente non mi conviene..

Non credo che sia prevista una modalità di spedizione "economica" da AMAZON.COM (visto che spedisce dagli usa....); tra l'altro, non so se i giochi americani sono multilingua come quelli inglesi....
Attualmente, su Zavvi Supreme Commander 2 sta a 7.85 £, poco più di 9 euro, con la spedizione che dovrebbe essere GRATiS.
Interesserebbe anche a me, ma non so se è multilingua; se decidi di acquistarlo, quando ti arriva, scrivi se comprende anche l'italiano, ok? ciao:)

thepot
27-05-2011, 10:55
Non credo che sia prevista una modalità di spedizione "economica" da AMAZON.COM (visto che spedisce dagli usa....); tra l'altro, non so se i giochi americani sono multilingua come quelli inglesi....
Attualmente, su Zavvi Supreme Commander 2 sta a 7.85 £, poco più di 9 euro, con la spedizione che dovrebbe essere GRATiS.
Interesserebbe anche a me, ma non so se è multilingua; se decidi di acquistarlo, quando ti arriva, scrivi se comprende anche l'italiano, ok? ciao:)

ho deciso di rinviare l'acquisto..:D
si, su zavvi è gratis la spedizione e comunque l'ho trovato anche su amazon UK (che tra costo e spedizione arriva attorno ai 9 euro)..
per la lingua non credo ci siano problemi, è steamworks.. quindi poi la lingua la cambi da li.. (tra l'altro ci sarebbero anche gli sconti steam, una volta era a 5 euro)

stewecar
27-05-2011, 15:26
la dogana è nulla sotto i 22 euro di valore commerciale inclusa la spedizione.
E' possibile però che un oggetto che passi dalla dogana (o meglio da uno dei magazzini per l'import di poste italiane) ci impieghi parecchi giorni in più rispetto ad uno che giunge direttamente da un paese comunitario..

baila
27-05-2011, 15:33
ordinato shift 2 su play.com a 18€ e rotti

Ma come...io lo vedo (http://www.play.com/Games/PC/4-/17852324/Need-For-Speed-Shift-2-Unleashed/Product.html) a 37.49
è finita l'offerta? :cry:

michelgaetano
29-05-2011, 11:16
Ragazzi, qualcuno che prende da ShopTo sa dirmi come funzionano le spese comprando due giochi (di dimensioni standard, normale DVD)? Fanno unica spedizione?

legione2
30-05-2011, 16:54

Scusate la domanda da nabbo, ma....

http://www.thehut.com/games/platforms/pc/dragon-age-origins-ultimate-edition/10244445.html

.... il £ che diavolo di valuta è? :(

joker92ita
30-05-2011, 16:56
Sterlina!! Vedi in alto puoi vedere il simbolo dell'euro e ti cambia la valuta!!

legione2
30-05-2011, 17:00
Sterlina!! Vedi in alto puoi vedere il simbolo dell'euro e ti cambia la valuta!!

Grazie ^^

E tanto per stare sicuri, loro intendono la retail, vero?

il Caccia
30-05-2011, 17:58
Ma come...io lo vedo (http://www.play.com/Games/PC/4-/17852324/Need-For-Speed-Shift-2-Unleashed/Product.html) a 37.49
è finita l'offerta? :cry:

l'ho comprato a 19€, poi son tornato sul sito ed era a 37 mi son pigliato l'ultimo in offerta mi sa, offerta di qualche ora tralaltro :D allegriaaaa

lukesh
01-06-2011, 12:52
arrivato crysis 2 da play.com spedito il 21/5, ci sono tutte le lingue tranne l'ita, si può scaricare il gioco completo sull'ea store, ma ho preferito installre da disco e scaricarmi l'ita a parte :cool:

Brightblade
01-06-2011, 12:59
Preso anche tu in offerta a 16.49 eh? Era impossibile resistere :D

Red Baron 80
01-06-2011, 13:03
Ragazzi, qualcuno che prende da ShopTo sa dirmi come funzionano le spese comprando due giochi (di dimensioni standard, normale DVD)? Fanno unica spedizione?

Io ci sto comprando parecchie cose e per quel che so sono sempre e comunque due spedizioni separate.

Dreammaker21
01-06-2011, 20:37
E' normale che uno shop UK mi abbia preso 1€ dalla carta di credito?

fraussantin
01-06-2011, 21:19
E' normale che uno shop UK mi abbia preso 1 dalla carta di credito?

poi a fine mese quando contabilizzano te lo rende.

mo lo fanno pure quelli italiani. deve essere propio una procedura visa o mastercard .

Dreammaker21
01-06-2011, 21:29
poi a fine mese quando contabilizzano te lo rende.

mo lo fanno pure quelli italiani. deve essere propio una procedura visa o mastercard .

Ok lo immaginavo ma così mi ha bloccato l'acquisto, avevo caricato la cifra giusta con un margine di 1 e pochi centesimi.

Tolto l'euro, quei pochi centesimi non bastano.....:muro:

fraussantin
03-06-2011, 19:52
the hut mi dice che spedisce entro un mese , ma realmente è cosi , o si va piu in la??

cioe io il 26 di luglio vado via per le ferie , arrrivera prima di quella data??

Red Baron 80
03-06-2011, 19:58
the hut mi dice che spedisce entro un mese , ma realmente è cosi , o si va piu in la??

cioe io il 26 di luglio vado via per le ferie , arrrivera prima di quella data??

Io non me la rischierei...

fraussantin
03-06-2011, 20:03
Io non me la rischierei...

lo hanno solo li a prezzi decenti

Th4N4Th0S
04-06-2011, 00:13
ho appena acquistato per solo 35 sterline Portal 2 e Black OpS :) da amazon

ibra_89
04-06-2011, 08:56
ho appena acquistato per solo 35 sterline Portal 2 e Black OpS :) da amazon
complimenti affarone!:D

gianni1879
04-06-2011, 09:10

con loro ho avuto una brutta esperienza un'ordine dopo più di un mese ancora non partiva (non era disponibile un game), quindi disdetto ed ordinato da altre parti ed in pochi giorni è arrivato tutto.

Avranno anche prezzi buoni però... non mi vedranno più.

Darkless
04-06-2011, 11:03

Dipende dalla reperibilità in magazzino. Di solito quando ordino hanno tutto in un paio di giorni, l'unica volta che ho ordinato qualcosa che dovevano recuperare me l'hanno spedita circa dopo 1 mese, come indicato nell'ordine. Se hai ordinato più giochi man mano che sono disponibili te li spediscono anche uno alla volta, non ti fermano tutto l'ordine per un gioco.
Non puoi saperlo a priori.

Red Baron 80
04-06-2011, 12:45
con loro ho avuto una brutta esperienza un'ordine dopo più di un mese ancora non partiva (non era disponibile un game), quindi disdetto ed ordinato da altre parti ed in pochi giorni è arrivato tutto.

Avranno anche prezzi buoni però... non mi vedranno più.

Infatti ho letto di molte esperienze negative nelle molte pagine di questo argomento qui sul forum.
Sinceramente ho visto che i migliori sono Blah!, Shopto, Game.co, Amazon e Play.

Skays
04-06-2011, 19:32
Segnalo su Amazon Brink a 15 sterline.

Darkless
04-06-2011, 19:55
Infatti ho letto di molte esperienze negative nelle molte pagine di questo argomento qui sul forum.
Sinceramente ho visto che i migliori sono Blah!, Shopto, Game.co, Amazon e Play.

Sono tutti uguali. Per ogni negozio troverai sempre qualcuno che ha avuto esperienze negative, è normale.

Th4N4Th0S
05-06-2011, 09:43
io ho comprato su amazon,thehut,zavvi,play.com,blahdvd e parlando per me a parte qualche ritardo + lungo( xò sempre al max 20gg) i giochi sono sempre arrivati perfetti. :)

rupoide
06-06-2011, 00:54
io ho comprato su amazon,thehut,zavvi,play.com,blahdvd,amazon e parlando per me a parte qualche ritardo + lungo( xò sempre al max 20gg) i giochi sono sempre arrivati perfetti. :)

Ma su Amazon hai comprato di più, che lo citi due volte..?? :ciapet:

Th4N4Th0S
06-06-2011, 06:04
Ma su Amazon hai comprato di più, che lo citi due volte..?? :ciapet:

errore mio xD

Darkless
06-06-2011, 09:40
io ho comprato su amazon,thehut,zavvi,play.com,blahdvd e parlando per me a parte qualche ritardo + lungo( xò sempre al max 20gg) i giochi sono sempre arrivati perfetti. :)

Idem. Saranno 10 anni o giù di lì che acquisto indistintamente da tutti gli shop online. Con quasi un cnetinaio di titoli comprati a parte qualche comprensibile ritardo (avvenuto indistintamente con uno shop piuttosto che un altro di volta in volta) non ho rilevato alcuna differenza significativa.

Th4N4Th0S
06-06-2011, 12:20
Idem. Saranno 10 anni o giù di lì che acquisto indistintamente da tutti gli shop online. Con quasi un cnetinaio di titoli comprati a parte qualche comprensibile ritardo (avvenuto indistintamente con uno shop piuttosto che un altro di volta in volta) non ho rilevato alcuna differenza significativa.

io sono a zero rispetto a te xD avrò acqustato un 10-20 giochi:p

x_Master_x
08-06-2011, 08:53
Una domanda stupida :fagiano:
Quanto costano le ss da amazon.uk? Se il prezzo supera le 25 £ é le ss sono gratuite, ma l'italia in questo item non c'é

Applies only to deliveries to addresses within England, Northern Ireland, Scotland, Wales and all BFPO addresses (including the Isle of Man and the Channel Islands)

Quindi quanto si costano?

Floro Flores
08-06-2011, 09:18
Una domanda stupida :fagiano:
Quanto costano le ss da amazon.uk? Se il prezzo supera le 25 £ é le ss sono gratuite, ma l'italia in questo item non c'é

Quindi quanto si costano?

Di solito è valido per tutti gli item, se superi le 25£ è gratis.
Per saperlo l'unico modo è mettere nel carrello e andare al checkout

Badriddick
08-06-2011, 09:30
un paio di giorni fa ho fatto un ordine da game.co.uk con la mia postepay!
ieri lo stato dell'ordine era : Your order is currently being picked and packed.
infatti mi avevano scalato circa 10 euro dalla carta.
oggi: Your order has been cancelled. This may be due to card authorisation – so please check your funds and details before reordering.
purtroppo il prodotto ora non è più in stock e i soldi son sospesi nel limbo...non so che fare..:(

edit: mi hanno appena mandato una mail dicendo che si erano sbagliati, ma non avevano più scorte disponibili per eseguire l'ordine -.-' spero almeno i soldi ritorneranno disponibili presto...

x_Master_x
08-06-2011, 09:42
Di solito è valido per tutti gli item, se superi le 25£ è gratis.
Per saperlo l'unico modo è mettere nel carrello e andare al checkout

Grazie, ma l'account amanzon vale per tutti gli store o devo iscrivermi nuovamente? Dovrei cercare l'user la pass che ho messo da qualche parte :D

Spider-Man
08-06-2011, 10:36
un paio di giorni fa ho fatto un ordine da game.co.uk con la mia postepay!
ieri lo stato dell'ordine era : Your order is currently being picked and packed.
infatti mi avevano scalato circa 10 euro dalla carta.
oggi: Your order has been cancelled. This may be due to card authorisation – so please check your funds and details before reordering.
purtroppo il prodotto ora non è più in stock e i soldi son sospesi nel limbo...non so che fare..:(

edit: mi hanno appena mandato una mail dicendo che si erano sbagliati, ma non avevano più scorte disponibili per eseguire l'ordine -.-' spero almeno i soldi ritorneranno disponibili presto...

Io credo che te li restituiranno.
Ho acquistato 3 giochi da gamestation.co.uk (è la stessa catena) e il giorno dopo il pagamento avevano anche già spedito...
Credo nella loro serietà.
Aspetta una 10ina di giorni e poi contattali...

Nayr
08-06-2011, 10:36
Grazie, ma l'account amanzon vale per tutti gli store o devo iscrivermi nuovamente? Dovrei cercare l'user la pass che ho messo da qualche parte :D

normalmente si, che sia .uk .com o .it ti logghi sempre con lo stesso

Floro Flores
08-06-2011, 12:45

L'account è valido sia per .it .co.uk e .com :D

fraussantin
08-06-2011, 14:33

pero ordini sconti e buoni e "prime" sono gestiti separatamente quindi okkio!!

x_Master_x
08-06-2011, 14:38
normalmente si, che sia .uk .com o .it ti logghi sempre con lo stesso

Grazie, immagino allora anche amazon.de :stordita:

pero ordini sconti e buoni e "prime" sono gestiti separatamente quindi okkio!!

Cercherò di fare attenzione.

il Caccia
08-06-2011, 17:15
ragazzi, sapete mica di dirt 3 in vendita da qualche parte a buon prezzo? the hut e play da cui prendo di solito non lo hanno manco in catalogo

Kyuss89
08-06-2011, 18:49
ragazzi, sapete mica di dirt 3 in vendita da qualche parte a buon prezzo? the hut e play da cui prendo di solito non lo hanno manco in catalogo

avevo controllato anche io e l'ho trovato solo su amazon uk in catalogo, comunque l'ho preso al mediaworld a 39.90 (nel gamestop vicinissimo 49.90... soliti ladri)
e oggi mi hanno spedito il duca da shopto :asd:

Brightblade
08-06-2011, 19:06
Mi è arrivato Darksiders tramite play (contiene anche l'ita a chi interessa), preso a 17 e qualcosa, ma la cosa eccezionale è che da questo playtrader in particolare mi arrivano spesso e volentieri i prodotti in 5/6gg. Per me, numero uno :O

baila
08-06-2011, 19:30
Mi è arrivato Darksiders tramite play (contiene anche l'ita a chi interessa), preso a 17 e qualcosa, ma la cosa eccezionale è che da questo playtrader in particolare mi arrivano spesso e volentieri i prodotti in 5/6gg. Per me, numero uno :O

Cos'è sto playtrader?

Brightblade
08-06-2011, 19:40
Cos'è sto playtrader?

E' uno dei negozi che vendono tramite play, si chiama DVDult qualcosa. Non sempre aveva i prezzi più bassi tra tutti, ma di sicuro è quello che mi ha sempre fatto arrivare i prodotti con tempistiche record. Darksiders ordinato il 2, spedito il 3 e mi è arrivato oggi.

29Leonardo
08-06-2011, 20:00
E' uno dei negozi che vendono tramite play, si chiama DVDult qualcosa. Non sempre aveva i prezzi più bassi tra tutti, ma di sicuro è quello che mi ha sempre fatto arrivare i prodotti con tempistiche record. Darksiders ordinato il 2, spedito il 3 e mi è arrivato oggi.

Con che tipo di spedizione te l'ha inviato? La solita royal airmail o qualcos'altro? Giusto per capire se si tratta di :ciapet: o altro :p

Brightblade
08-06-2011, 20:06
Con che tipo di spedizione te l'ha inviato? La solita royal airmail o qualcos'altro? Giusto per capire se si tratta di :ciapet: o altro :p

Prioritaria (non vedo scritte Royal o altro, ma TNT Post), tenete conto che ci capisco poco delle modalità di spedizione...:stordita: Comunque sarà già il quarto o quinto gioco che mi capita di prendere da loro, e più o meno i tempi sono sempre stati questi.

Skays
08-06-2011, 20:39
Questa volta amazon ha battuto ogni record.

Ordinato domenica, arrivato oggi :sofico:

Chainer86
08-06-2011, 23:52
TNTpost dovrebbe essere spedizione tramite corriere o simili...di certo non credo la posta normale...

Brightblade
09-06-2011, 10:34
TNTpost dovrebbe essere spedizione tramite corriere o simili...di certo non credo la posta normale...

Onestamente non saprei, io i giochi da quel playtrader li ricevo sempre senza dover firmare nulla e me li lasciano nella cassetta postale. Ho visto pero' che il mittente risulta essere da una localita' olandese e non dal regno unito.

PaoPaolo
09-06-2011, 11:43

Io avevo preso l'hellbook edition (con la confezione a libro, carte e libretto con "the art of..") a 9.85 sterline da Zavvi a marzo, arrivato in una decina di giorni.

Ora e' su amazon uk (http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss?url=search-alias%3Daps&field-keywords=hellbook&x=0&y=0) a 14.99 mentre il gioco "versione base" e' a 10.90

Chainer86
09-06-2011, 12:18
Onestamente non saprei, io i giochi da quel playtrader li ricevo sempre senza dover firmare nulla e me li lasciano nella cassetta postale. Ho visto pero' che il mittente risulta essere da una localita' olandese e non dal regno unito.

Mi sono ricordatoXD
Dovrebbe essere un servizio di posta "privata", tipo un pony express...sicuramente più affidabile e celere della posta normale.
Mi sono arrivate alcune lettere dalla banca tramite tntpost, ecco perchè l'avevo sentito nominare

fraussantin
09-06-2011, 12:45
Mi sono ricordatoXD
Dovrebbe essere un servizio di posta "privata", tipo un pony express...sicuramente più affidabile e celere della posta normale.
Mi sono arrivate alcune lettere dalla banca tramite tntpost, ecco perchè l'avevo sentito nominare

tnt post porta pure i volantini coop e mw dalle mie parti.

si cmq sono servizi privati ( come son private pure le poste) in libera concorrenza alle poste che appunto per via del libero mercato non hanno piu esclusive.

poi il fatto che dalle mie parti funzionino peggio delle poste è un'altra storia

bollicina31
09-06-2011, 19:22
Buongiorno, scusatemi, se compro crysis2 in uk, il dvd è un multilinguage, oppure no?

grazie:)

Brightblade
09-06-2011, 19:32
E' multilanguage, ma fra le lingue disponibili non è presente l'italiano. Fonte: l'ho comprato da play un paio di settimane fa :D

Consiglio
09-06-2011, 19:49
Buongiorno

:sofico:

bollicina31
09-06-2011, 20:14
:D :D :sofico:

bhè dai... la luce del sole c'è ancora :D

bollicina31
09-06-2011, 20:19
E' multilanguage, ma fra le lingue disponibili non è presente l'italiano. Fonte: l'ho comprato da play un paio di settimane fa :D

uhmm... s..f...i..g.., oppure ci trattano come giocatori di serie B?

C'è la possibilità di trovare in rete i files per tradurlo??

grazie ciao

Brightblade
09-06-2011, 21:20
uhmm... s..f...i..g.., oppure ci trattano come giocatori di serie B?

C'è la possibilità di trovare in rete i files per tradurlo??

grazie ciao

L'unica versione contenente l'ita è quella venduta dai negozi italiani a quanto ne so. Io lo gioco in inglese, anche il primo Crysis ho preferito giocarlo così, quindi riguardo l'eventuale possibiltà di tradurlo non saprei dirti, sorry.

RobySchwarz
10-06-2011, 07:44
Ragazzi, ordinato da zavvi un gioco il 25/05, spedito il 26/05 e non ancora arrivato oggi.
Mi devo preoccupare? :cry:

Darkless
10-06-2011, 13:02
Non direi.

Raven
10-06-2011, 13:12
Ragazzi, ordinato da zavvi un gioco il 25/05, spedito il 26/05 e non ancora arrivato oggi.
Mi devo preoccupare? :cry:

zavvi = thehut = anche un mese di attesa...

Dave83
10-06-2011, 13:17
Buongiorno, scusatemi, se compro crysis2 in uk, il dvd è un multilinguage, oppure no?

Sì ma non c'è l'italiano.
Tuttavia se registri la chiave in EADM (che ora si chiama Origin se non sbaglio) lo puoi installare anche in italiano ;)

Consiglio
10-06-2011, 13:18
Beh ma ragazzi siamo alle solite. Dipende sempre dalle poste...

il Caccia
10-06-2011, 13:30
l'ultimo fifa è multi per caso?

Darkless
10-06-2011, 13:53
zavvi = thehut = anche un mese di attesa...

Sinceramente non m'è mai capitato. Al massimo un paio di settimane abbondanti.

il Caccia
10-06-2011, 14:35

arrivato shift 2 da play, ordinato il 27, spedito il 31, arrivato oggi.
quindi due settimane circa nel complesso

bollicina31
10-06-2011, 20:43
Sì ma non c'è l'italiano.
Tuttavia se registri la chiave in EADM (che ora si chiama Origin se non sbaglio) lo puoi installare anche in italiano ;)

Ciao, scusa non è che ti spieghi meglio...
perchè non capisco il passaggio, e da dove esce l'italiano, perchè a mè in crysis1 mi dà un pò di lingue, ma l'ita nada.

ibra_89
10-06-2011, 20:54
raga qualche consiglio per un gioco da comprare su zavvi??..ho da poco rifatto il computer e dopo the witcher 2 vorrei un altro titolo che proponete??..se non è uno di corse dove la lingua non mi interessa allora consigliatemi please uno che abbia l'italiano ;)

Raven
10-06-2011, 20:56

Sì, avrei dovuto dire "fino a ..."

Comunque le poste raramente sono colpevoli di ritardi... facendo una statistica di più di un centinaio di acquisti... (:stordita: ) da game.co.uk, play.com, thehut, zavvi, blahdvd, etc... IN MEDIA posso dire che il risultato è:
- Blahdvd: una settimana/dieci giorni praticamente sempre
- Game.co.uk: 10/15 giorni (a volte prima, raramente 3 settimane)
- Play.com: 10/15 giorni (raramente prima, a volte 3 settimane)
- Thehut/Zavvi: 15/21 giorni (raramente prima, ma a volte anche 4 settimane/1 mese)

Insomma, secondo me, lo status "posted" che millantano certi shop è pura banfa... o meglio: probabilmente non significa fisicamente spedito, ma "in fase di spedizione" (per quello che ne sappiamo magari fanno un unico "cargo" settimanale)... boh...

Darkless
10-06-2011, 21:12
Mah fino a qualche empo fa sia play che thehut/zavvi ci mettevano una settimana circa, anche meno a volte. Ora siamo sulla decina di giorni per entrambi di media.

Th4N4Th0S
11-06-2011, 07:34
raga da Amazon.uk ordine spedito giorno 6 e gia ieri avrei potuto avere i giochi s enon fosse per quelli dell'SDA che sono "apssati a casa senza trovarmi" (la mattina c'ero io e di pome sicuro c'era qualcuno a casa :mbe: ). cmq mi tocca aspettare lunedi per colpa di sda. epoi solo il fatto che è tracciabile da amazon è una cosa stupenda.

bollicina31
11-06-2011, 11:32
raga da Amazon.uk ordine spedito giorno 6 e gia ieri avrei potuto avere i giochi s enon fosse per quelli dell'SDA che sono "apssati a casa senza trovarmi" (la mattina c'ero io e di pome sicuro c'era qualcuno a casa :mbe: ). cmq mi tocca aspettare lunedi per colpa di sda. epoi solo il fatto che è tracciabile da amazon è una cosa stupenda.

sda, è una garanzia... si di fregatura:muro:

fraussantin
11-06-2011, 11:42

a me li buttano nella cassetta delle lettere come le poste o lasciano il pacco fuori se grande.

poi la bolla la firmano loro a regola.

mi chiedo poi se il pacco sparisce chi paga.

Darkless
11-06-2011, 11:51

Non dirlo a me, mi han consegnato all'indirizzo sbagliato e perso gli ultimi 3 ordini (fatti in italia per altro). Faccio ntoae che abito in un paesino di 9000 anime, non in una supermetropoli.

fraussantin
11-06-2011, 11:56
Non dirlo a me, mi han consegnato all'indirizzo sbagliato e perso gli ultimi 3 ordini (fatti in italia per altro). Faccio ntoae che abito in un paesino di 9000 anime, non in una supermetropoli.

ti hanno rimborsato??

Brightblade
11-06-2011, 12:10
Beh a me invece l'ultimo ordine risultava fermo in giacenza per "indirizzo errato", mi faccio i miei 30km per andare alla loro sede a ritirarlo di persona e indovinate... l'indirizzo poi è risultato corretto :rolleyes:

Dave83
11-06-2011, 12:36
Ciao, scusa non è che ti spieghi meglio...
perchè non capisco il passaggio, e da dove esce l'italiano, perchè a mè in crysis1 mi dà un pò di lingue, ma l'ita nada.

Io mi spiego meglio, ma tu cerca di deciderti, è Crysis 1 o Crysis 2? :D
Comunque penso che non cambia niente, visto che ci sono entrambi su EAMD.

Vai qua (http://www.origin.com/it/about) ti scarichi Origin e lo installi e ti registri se non hai già un account (Origin è l'ex EADM).
Poi vai sul simbolo delle impostazioni e scegli "Riscatta codice di gioco" e inserisci la tua chiave di Crysis 1 o 2.
A questo punto ti aggiungerà il gioco nella tua libreria e lo potrai scaricare e installare anche in italiano.

Darkless
11-06-2011, 13:06
ti hanno rimborsato??

Sono in ballo con la trafial del dsiconoscimento della firma alla consegna etc. etc.

Th4N4Th0S
11-06-2011, 13:16

prima di questo ordine 2 volte ho utilizzato sda.
1) ero a casa ma dicevano che non c'ero...cosi sono stato costretto a farmi 20km per andare alla sede + vicina per prendermi il pacco( non potevo aspettare xke era un regolo di ocmpleanno :| )
2) la seconda volta per prevenzione ero riuscito ad aggiungere il numero di citofono e la possibilità di lasciarlo ad un mio vicino(tramite lo svincolo online) ed è arrivato.
questa volta ho fatto lo svincolo dopo che è hanno fatto finta di vedere se ero a casa qundi lunedi speriamo arrivi a me o al mio vicino fidato :asd:

Dreammaker21
11-06-2011, 13:28
Per fortuna da me, in provincia di varese, l'SDA vanta un servizio migliore. Tant'è che i pacchi di Amazon mi arrivano in 3\4 giorni al massimo.

Chainer86
11-06-2011, 16:55
Io con SDA mi trovo bene, ormai ho fatto anche amicizia con il tipo:D

Karnak
11-06-2011, 17:38
Deus ex human revolution sarà multilingua?

Darkless
11-06-2011, 17:44
Per fortuna da me, in provincia di varese, l'SDA vanta il servizio migliore. Tant'è che i pacchi di Amazon mi arrivano in 3\4 giorni al massimo.

Quando finalmente riuscirò a vederlo in faccia ste caxxo di corriere gliene tiro 4, anche se sospetto che non capirà la lingua.

ibra_89
12-06-2011, 11:08
raga dove lo compro gta IV al miglior prezzo possibile (pc)??..confermate che è multilingua??..

;)

Th4N4Th0S
13-06-2011, 15:52
stare in dormiveglia nel letto e alzarsi di colpo dal letto al suono del citofono correndo come matti sperando che sia il postino SDA non ha prezzo xD...... cmq era lui e i giochi osno arrivati ;)

il Caccia
13-06-2011, 17:17
stare in dormiveglia nel letto e alzarsi di colpo dal letto al suono del citofono correndo come matti sperando che sia il postino SDA non ha prezzo xD...... cmq era lui e i giochi osno arrivati ;)

fino a ieri volevi ammazzarlo, oggi gli avresti anche offerto il caffè :asd: di moka tralaltro :asd:

Th4N4Th0S
13-06-2011, 19:25
fino a ieri volevi ammazzarlo, oggi gli avresti anche offerto il caffè :asd: di moka tralaltro :asd:

era Darkless che voleva linciarlo :asd:

è da stammattina alle 8 che aspettavo a casa...non sonon manco uscito apposta. xò ne è valsa la pena :sisi:
cmq era lo stesso delle altre volte...spero che la prossima volta si ricordi dove abito xD

ps secondo me tra i vari siti il servizio migliore lo da Amazon...ovviament econviene comprare sopra i 25£ cosi non hai ss da pagare.

dardenta
13-06-2011, 21:54
Ciao a tutti,
come faccio a capire se un gioco da play.com è in italiano?

bollicina31
13-06-2011, 22:06
:muro: Non dirlo a me, mi han consegnato all'indirizzo sbagliato e perso gli ultimi 3 ordini (fatti in italia per altro). Faccio ntoae che abito in un paesino di 9000 anime, non in una supermetropoli.

varese milano, acco assicurato per 2.200€, svuotato del suo contenuto e tentato di consegnarlo.
ora non vogliono riconooscermi il rimborso:muro:

fraussantin
13-06-2011, 22:07
Ciao a tutti,
come faccio a capire se un gioco da play.com è in italiano?
o leggi in prima pagina , o vai su quintadimensione o googgli o piu semplicemente ci dici che gioco è !!!:p

bollicina31
13-06-2011, 22:08
Io mi spiego meglio, ma tu cerca di deciderti, è Crysis 1 o Crysis 2? :D
Comunque penso che non cambia niente, visto che ci sono entrambi su EAMD.

Vai qua (http://www.origin.com/it/about) ti scarichi Origin e lo installi e ti registri se non hai già un account (Origin è l'ex EADM).
Poi vai sul simbolo delle impostazioni e scegli "Riscatta codice di gioco" e inserisci la tua chiave di Crysis 1 o 2.
A questo punto ti aggiungerà il gioco nella tua libreria e lo potrai scaricare e installare anche in italiano.

ciao, e grazie

io ho sia il primo che il secondo, ma il secondo arriva dall'UK, come regalo di un mio amico

grazie

dardenta
13-06-2011, 22:24
o leggi in prima pagina , o vai su quintadimensione o googgli o piu semplicemente ci dici che gioco è !!!:p

Painkiller black edition e Battlefield bad company 2

gazzellone
13-06-2011, 22:47
segnalo nuovamente portal 2 in offerta su amazon uk a 13£...imperdibile! :D

ibra_89
13-06-2011, 23:01
anche io volevo sapere su bbc2 :D

fraussantin
13-06-2011, 23:25

bc2 dovrebbe essere in italiano ( non lo possiedo , ma dicono di si http://qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=1335%3Abattlefield-bad-company-2-informazioni-multilingua-360-ps3-pc)

per painkiller si trovano in rete le tradizioni ovunque ( pure in prima pagina) quindi almeno che non le abbiano messe nella BE( le localizzazioni) direi che è eng only.

ibra_89
13-06-2011, 23:56
bc2 dovrebbe essere in italiano ( non lo possiedo , ma dicono di si http://qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/index.php?option=com_content&view=article&Itemid=164&id=1335%3Abattlefield-bad-company-2-informazioni-multilingua-360-ps3-pc)

per painkiller si trovano in rete le tradizioni ovunque ( pure in prima pagina) quindi almeno che non le abbiano messe nella BE( le localizzazioni) direi che è eng only.
;)

Darkless
14-06-2011, 13:14
Ho fatto diventare svedese a bestemmie il senegalese (o quel che è) dell'sda. Forse non avrà capito bene le parole precise ma sicuramente il finale in crescendo in dialetto lo ha impressionato.
Il pacco è ancora disperso per ora ma mi sento già meglio.

X360X
14-06-2011, 13:32
Ho fatto diventare svedese a bestemmie il senegalese (o quel che è) dell'sda. Forse non avrà capito bene le parole precise ma sicuramente il finale in crescendo in dialetto lo ha impressionato.
Il pacco è ancora disperso per ora ma mi sento già meglio.

Io gli ho spiegato di non lasciare il pacco a pinco pallino ma di portarmelo a casa cortesemente :rolleyes:
Ha capito per fortuna, ora me lo porta a casa, ma quando non mi trova lo molla lì fuori :rolleyes: tanto non mi faceva firmare nemmeno quando lo consegnava di persona, che cambia

giovane italiano, manco fosse uno appena sbarcato che gli hanno messo un pacco in mano
ma se non la smette lo incarto io e lo imbarco per il polo :rolleyes:

Zen9
14-06-2011, 13:38
so che non è la sezione giusta, ma ho ordinato delle cuffie da amazon uk , nell'ordine mi da Dispatching Soon, normalmente dopo quanto spediscono?

Normalmente quanto ci vuole per arrivare a casa? :D
Grazie..

fraussantin
14-06-2011, 14:35
Io gli ho spiegato di non lasciare il pacco a pinco pallino ma di portarmelo a casa cortesemente :rolleyes:
Ha capito per fortuna, ora me lo porta a casa, ma quando non mi trova lo molla lì fuori :rolleyes: tanto non mi faceva firmare nemmeno quando lo consegnava di persona, che cambia

giovane italiano, manco fosse uno appena sbarcato che gli hanno messo un pacco in mano
ma se non la smette lo incarto io e lo imbarco per il polo :rolleyes:

certi italiano andrebbero impacchettati e spediti in libia.
io comprendo che sono sottopagati e che soffrono della concorrenza sleale degli extracomunitari , ma se si comportano come loro e finita.

Kakaroth_79
14-06-2011, 16:33
so che non è la sezione giusta, ma ho ordinato delle cuffie da amazon uk , nell'ordine mi da Dispatching Soon, normalmente dopo quanto spediscono?

Normalmente quanto ci vuole per arrivare a casa? :D
Grazie..

Ciao Zen9; riguardo il primo punto (dopo quanto tempo spediscono) dipende: io avevo ordinato 3 giochi proprio da Amazon.co.uk, tutti risultavano disponibili IMMEDIATAMENTE, eppure 2 li hanno spediti subito, il terzo è rimasto in "attesa" per una settimana :muro: (e sarebbe rimasto ancora per chissà quanto tempo, se non avessi annullato l'ordine riguardo proprio quel gioco, gli altri 2 mi sono stati recapitati senza problemi a casa); in altre parole, non ti so proprio dire niente :confused: circa il tempo di attesa: spero (per te) che sia il più breve possibile.
Riguardo poi il secondo punto, una volta effettuata la spedizione, ci vogliono 4 o 5 giorni (se sei fortunato anche meno) affinchè il pacco arrivi in Italia: a quel punto, puoi seguirne il percorso sul sito dell'SDA (la spedizione è tracciabile).
Spero di esserti stato un pò utile, ti saluto

Consiglio
15-06-2011, 02:07
Se compro crysis 2, posso attivarlo su steam così da tenerlo sul mio account e scaricarlo ovunque?

fraussantin
15-06-2011, 02:17
Se compro crysis 2, posso attivarlo su steam così da tenerlo sul mio account e scaricarlo ovunque?

no, al massimo credo sai possa attivare su eadm e fare quello che dici ( ma non ne sono certo.)

Consiglio
15-06-2011, 03:07
Assurdo, su steam neanche lo vendono più! Come mai? :confused: Ma lo eastore non fa offerte come steam?

Th4N4Th0S
15-06-2011, 07:05
Assurdo, su steam neanche lo vendono più! Come mai? :confused: Ma lo eastore non fa offerte come steam?

secondo me xke EA oramai ha la sua piattaforma digitale ( Origin) e quindi se lo vuoi lo devi comprare direttamente da loro <.<

Consiglio
15-06-2011, 10:50
Cioè è assurdo però! Io i primi li ho su steam, e sinceramente non ho un account EA. Anche i vari mass effect li ho presi su steam. Il tutto a prezzo stracciato (quando steam fa le offerte), cosa che non fa EAstore. La cosa strana che comunque su altri lidi di acquisto legale in digital, c'è crysis 2...questo come si spiega? :confused:

Nayr
15-06-2011, 11:31
Cioè è assurdo però! Io i primi li ho su steam, e sinceramente non ho un account EA. Anche i vari mass effect li ho presi su steam. Il tutto a prezzo stracciato (quando steam fa le offerte), cosa che non fa EAstore. La cosa strana che comunque su altri lidi di acquisto legale in digital, c'è crysis 2...questo come si spiega? :confused:

Perchè comunque sugli altri siti in dd puoi comprare le key di attivazione per poi scaricarli da origin/EADM mentre su steam faresti tutto con loro e probabilmente sottrarresti qualcosa in termini di mercato alla nuova piattaforma ea

Consiglio
15-06-2011, 11:59
Si però strano che lo hanno fatto solo per crysis 2, io questo mi chiedo. Fallo per tutto così io i giochi ea li prendo solo sul loro store. Ora mi ritrovo con alcuni su steam e altri su eadm...:( :D

Th4N4Th0S
15-06-2011, 12:47
ecco leggete http://www.everyeye.it/multi/notizia/crysis-2-a-breve-solo-su-origin_101448

Consiglio
15-06-2011, 13:22
Bah...quindi anche gli altri giochi andranno solo su EA...potevano dirlo prima però! :muro:

Darkless
15-06-2011, 13:45
ecco leggete http://www.everyeye.it/multi/notizia/crysis-2-a-breve-solo-su-origin_101448

Più che prevedibile

Consiglio
15-06-2011, 13:48
Più che prevedibile

Beh ma a sto punto leva tutti i giochi, così uno evita di comprarli altrove...no? :D :cry:

fraussantin
15-06-2011, 14:33
Beh ma a sto punto leva tutti i giochi, così uno evita di comprarli altrove...no? :D :cry:

tempo 6 mesi che tornano su steam.

e come se la barilla dicesse non do piu la pasta alla coop perche ho messo la mia catena di supermercati ,!!!

Darkless
15-06-2011, 14:39
tempo 6 mesi che tornano su steam.

e come se la barilla dicesse non do piu la pasta alla coop perche ho messo la mia catena di supermercati ,!!!

il coltello dalla aprte del manico ce l'ha EA

fraussantin
15-06-2011, 14:53
il coltello dalla aprte del manico ce l'ha EA

sicuramente , pero il pacchetto clienti piu grosso ce lo ha valve.

guarda io non sono certo un fan di steam , ma è dura ad oggi contrastarlo , gfwl ci ha provato , ma picche.

imho se volgliono entrare invece di queste mosse che servono solo a farsi prendere sulle palle dai fan di steam, sarebbe intelligente imporre alla gente di usare il loro client ( anche per chi compra su steam) e fare sconti maggiori per i loro giochi sul loro shop.

piano piano entrerebbero nel mercato.

cosi finisce che qualcuno non si comrpa crysis2 e si accatta magari un altro spara spara.

questo commercialmete.

meglio sarebbe se steam e eadm e gfwl e upaly e tutte quelle porcate venissero bandite per legge, ma questa è fantasia.

Consiglio
15-06-2011, 15:46
Beh in effetti è un po una cavolata. Poi tra l'altro o lo fai per tutti o per nessuno. Steam io ce l'ho proprio perché ogni tanto se ne viene fuori con degli sconti super, di cui non puoi far a meno di acquistare. Per esempio ho pagato la maximum edition soltanto 5€, cosa che sull'ea store non vedi neanche con il binocolo. Per il discorso di abolire tutti i siti\software del download digitale, per una parte ti do ragione. Io ce l'ho solo per comodità di backup, e perché acquisto solo videogiochi a basso prezzo (al massimo ci spendo 30€).

Badriddick
20-06-2011, 18:18
secondo voi la Reward Card di game.co.uk conviene? e soprattutto, la possiamo fare anche noi in Italia?

Bahamuts
21-06-2011, 20:41
Ciao ragà,vorrei sapere ma Stalker Call of Pripyat è multilingua con ita?
+ che altro vorrei sapere se esistono per caso versioni che magari non sono multi,o che lo sono ma che non contengono l'ita,visto che lo vorrei prendere dall'uk e non vorrei ritrovarmi con una versione del gioco senza l'ita.

Grazie.

Kakaroth_79
22-06-2011, 12:36
Ciao ragà,vorrei sapere ma Stalker Call of Pripyat è multilingua con ita?
+ che altro vorrei sapere se esistono per caso versioni che magari non sono multi,o che lo sono ma che non contengono l'ita,visto che lo vorrei prendere dall'uk e non vorrei ritrovarmi con una versione del gioco senza l'ita.

Grazie.

Ciao; allora, devi considerare che COMUNQUE c'è sempre un piccolo margine di rischio di ritrovarsi con un gioco full english o che, pur essendo multi, non comprende l'italiano come lingua. A me è successo con "Metro 2033" che, pur essendo attivabile via STEAM, non comprende l'italiano (questo perchè la versione che ho acquistato io ha una key che non consente la localizzazione (sarebbe un discorso un pò lungo, se vai qualche pagina indietro in questo stesso thread trovi i miei post relativi all'argomento))
Riguardo STALKER call of Pripyat, ti posso dire che, qualche tempo fa ho preso la "radioactive edition" (comprendente sia Call of Pripyat che Clear sky), da TheHut: entrambi i giochi sono multi, italiano compreso.
Al momento, la "radioactive edition" è in offerta da Amazon.co.uk a 5.99 £ !!!
Spero di esserti stao utile , CIAO :)

Bahamuts
22-06-2011, 22:24
Si ho visto.Comunque ho letto che la special edition di CoP è multi con ita,ma anche la versione normale?

dardenta
22-06-2011, 22:30
Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se Max Payne 2 in vendita su Games for windows live marketplace è in italiano?

dardenta
25-06-2011, 08:00
Ciao Ragazzi,
qualcuno sa se Max Payne 2 in vendita su Games for windows live marketplace è in italiano?

E' in italiano ho chiamato l'assistenza

Bahamuts
25-06-2011, 18:21
Si ho visto.Comunque ho letto che la special edition di CoP è multi con ita,ma anche la versione normale?
help please;)

nuovoUtente2
26-06-2011, 18:42

secondo me xke EA oramai ha la sua piattaforma digitale ( Origin) e quindi se lo vuoi lo devi comprare direttamente da loro <.<

è stato tolto perchè le politiche di steam non permettono che il gioco sia in vendita su altri store terzi, infatti su D2D c'è.
ho letto questo in rete.

nuovoUtente2
26-06-2011, 18:50
vorrei chiedervi una info :help: , ho visto crysis2 su "un famoso store inglese" (qua si possono dire i nomi di negozi?) ad un prezzo veramente ottimo, qualcuno sa se è multilingua? in qualche discussione ho letto che qualcuno l'ha comprato... stessa cosa vorrei fare il preorder di BF3 ad un'ottimo prezzo, ma non vorrei ritrovarmelo solo in inglese; lingua che conosco ma non posso godermi pienamente la trama.
purtroppo non lo scrivono nella scheda del prodotto, magari posso provare a chiederlo all'assistenza...
Penso non ci siano tasse di sdoganamento per i prodotti provenienti dall'Inghilterra.
non ho mai acquistato giochi da store stranieri.
grazie, ciao

lordsnk
27-06-2011, 09:29
Ti ricordo che crisys2 può essere registrato su Orgin (ex eastore).
Quindi compralo dove vuoi e se nel disco non trovi l'italiano registra la key su Origin e te lo scarichi da li in Ita ;)

Red Baron 80
27-06-2011, 09:34
Quindi compralo dove vuoi e se nel disco non trovi l'italiano registra la key su Origin e te lo scarichi da li in Ita ;)

Io invece l'ho preso in italia e dovrebbe esserci l'UK come lingua ma mi installa sempre l'ITA. Da Ea potrei cambiare la lingua??

nuovoUtente2
27-06-2011, 09:43

grazie mille,
sono due giorni che ne parliamo su un forum per capire se si può fare con il preorder di Battlefield3 da un sito inglese :D
il dubbio è: una volta associata la key della versione in scatola al mio account, il gioco può essere scaricato dallo store?
siamo arrivati alla conclusione che si può fare.
correndo questo rischio della lingua posso risparmiare 20€ sul preorder.
grazie, ciao

edit @ RedBaron80 quando inizi il setup ti fa scegliere la lingua, lo fanno tutti.

Red Baron 80
27-06-2011, 10:41
grazie mille,
sono due giorni che ne parliamo su un forum per capire se si può fare con il preorder di Battlefield3 da un sito inglese :D
il dubbio è: una volta associata la key della versione in scatola al mio account, il gioco può essere scaricato dallo store?
siamo arrivati alla conclusione che si può fare.
correndo questo rischio della lingua posso risparmiare 20€ sul preorder.
grazie, ciao

edit @ RedBaron80 quando inizi il setup ti fa scegliere la lingua, lo fanno tutti.

E invece a me lo mette in italiano forzatamente. Non capisco il percè...

michael1one
27-06-2011, 15:34
non e che qualcuno ha gia visto the witcher 2 scontato :D

Bahamuts
27-06-2011, 19:47
Ragà volevo chiedervi Dragon Age 2 è multilingua,con ita ovviamente?

Budiulik
28-06-2011, 09:17

Qualcuno ha verificato DI PERSONA questa cosa?
da quando sono stato "fregato" da CivV (non funzionava il trucchetto con steam, e mi dava solo la lingua inglese...) ci vado piano prima di acquistare...

ah, lo prenderei su Amazon UK

X360X
28-06-2011, 09:29
da quando sono stato "fregato" da CivV (non funzionava il trucchetto con steam, e mi dava solo la lingua inglese...) ci vado piano prima di acquistare...

anche per metro2033 c'è chi si è lamentato della sola lingua inglese, quindi qualche eccezione su steam c'è, ma su origin mai vista

però se chiedi nel thread ufficiale del gioco è meglio

CYRANO
29-06-2011, 11:24
Raga thehut mi ha spedito il duca l'8 giugno.
ma non mi è ancora arrivato.
devo preoccuparmi ?
se non arrivasse, che devo fare?
perchè in passato ho fatto richiesta di rispedizione solo con play, quindi non conosco la procedura di thehut ...

grassie

Cò,lsò,ldò,ld,òldò,ld

michael1one
29-06-2011, 12:53

io per mettere crysis2 in ita mi son cercato semplicemente il file in ita

Mr Jack
30-06-2011, 13:20
:boh: io sto cercando un sito dove acquistare call of juarez , il primo , dove paghi con carta e dopo ti mandano la key direttamente tramite email.Ho girato qualche sito ma non l'ho trovato :( :boh:
Potete aiutarmi ? grazie in anticipo!
p.s. spero non sia il thread sbagliato !

joker92ita
30-06-2011, 13:42
:boh: io sto cercando un sito dove acquistare call of juarez , il primo , dove paghi con carta e dopo ti mandano la key direttamente tramite email.Ho girato qualche sito ma non l'ho trovato :( :boh:
Potete aiutarmi ? grazie in anticipo!
p.s. spero non sia il thread sbagliato !

E' vietato acquistare solo le key!!!

Mr Jack
30-06-2011, 13:44
vietato ?? sinceramente non mi risulta !!!!

joker92ita
30-06-2011, 14:04
L'acquisto di key NON è praticamente mai legale o comunque autorizzato dai produttori.

L'unica eccezione sono i rivenditori autorizzati Direct Download che vendono GIOCO E CHIAVE e sono trattati in questi topic:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2094347
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615

Ripeto: i siti che vendono solo chiavi asserendo che vengono da copie danneggiate e o ritirate, NON rispettano le condizioni di licenza e NON danno garanzia, quindi NON possono essere ben visti su questo forum.

Cit:cerbert (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=11220)

Mr Jack
30-06-2011, 14:32
ah ok perfetto .. grazie della spiegazione :) .

Red Baron 80
02-07-2011, 11:27
Scusate ma è normale che ogni volta che prendo qualcosa da Game.co ci deve mettere una eternità per arrivare?? Ho preso un titolo Ven 17 (Non fate battute perchè non ci credo a ste cavolate) e ad oggi non è ancora arrivato. E' normale???

MrAsd
04-07-2011, 07:41
Raga thehut mi ha spedito il duca l'8 giugno.
ma non mi è ancora arrivato.
devo preoccuparmi ?
se non arrivasse, che devo fare?
perchè in passato ho fatto richiesta di rispedizione solo con play, quindi non conosco la procedura di thehut ...

grassie

Cò,lsò,ldò,ld,òldò,ld

Spero che nel frattempo ti sia arrivato dnf... Io ho il dente avvelenato con Thehut: sto aspettando un pacco spedito verso l'8 giugno replacement di un pacco spedito il 4 maggio dopo che per la spedizione se l'erano già presa bella comoda (ordine del 20 aprile). La prima volta non mi hanno chiesto nulla di speciale: ho mandato un emssaggio attraverso il centro messaggi del sito specificando che volevo una seconda spedizione e in pochi giorni hanno predisposto il tutto. Adesso, siccome è ovvio che sarà andato "perso" anche il secondo pacchetto, immagino che dopo le mie rimostranze, spediranno a casa la famosa lettera con la dichiarazione di smarrimento da compilare e rimandare indietro (sempre che non si "perda" anche quella :rolleyes: )
Ovviamente questa volta chiederò il refund, tanto ormai Portal 2 si trova tranquillamente a 25/26 euro anche su steam.

Ah prima che qualcuno citi luoghi comuni sulle poste italiane, preciso che spedendomi le cose in ufficio non è mai andato perso nulla anzi... nel frattempo in 10 giorni sono anche arrivate alcune spedizioni da play.com e da un playtrader. Per me sono proprio loro ad avere seri problemi.

the breeze
04-07-2011, 11:32
ciao ragazzi,
io ho acquistato parecchie cose da play.com.
le prime spedizioni sono andate bene e mi sono arrivate anche in tempi abbastanza brevi.
le ultime 3 invece mai ricevute volevo sapere se anche a qualcuno di voi è capitato nell'ultimo periodo di non ricevere nulla da play.com

ChioSa
04-07-2011, 18:31
Ragazzi qualcuno mi sa dire se assassin creed II è multi acquistato dalle amazzoni o da play, the hut? :)

Badriddick
06-07-2011, 12:42
arrivato il pacco da game.co.uk! stalker radioactive edition ha il loro bollino laterale, cosa significa?

fraussantin
06-07-2011, 13:25
arrivato il pacco da game.co.uk! stalker radioactive edition ha il loro bollino laterale, cosa significa?
è incelofanato??

Badriddick
06-07-2011, 13:32
è incelofanato??

no! i dvd all'interno sembrano a posto, però lateralmente sull'apertura c'era questo bollino incollato color fucsia con scritto "28 Day Returns Policy" etc etc..

fraussantin
06-07-2011, 14:26
no! i dvd all'interno sembrano a posto, però lateralmente sull'apertura c'era questo bollino incollato color fucsia con scritto "28 Day Returns Policy" etc etc..

e un reso indietro di un altro utente.

controlla che il seriale sia "vergine" registrando il prodotto.

Darkless
06-07-2011, 14:28

che ti hanno venduto un gioco non nuovo e sigillato ma bensì reso da qualcuno. Non sei il primo a cui capita.

Raven
06-07-2011, 14:38
che ti hanno venduto un gioco non nuovo e sigillato ma bensì reso da qualcuno. Non sei il primo a cui capita.

Esatto... game.co.uk lo fa...

Badriddick
06-07-2011, 15:29
ah wow! Per quel che l'ho pagato non mi faccio grossi problemi, ma un po' mi scoccia che sia spacciato per nuovo, controllerò i seriali (per stalker non credo ci siano registrazioni particolari o sbaglio?), ma spero abbiano controllato tutto loro prima di venderlo! Si può dire che sembra nuova..:asd:

E' andata peggio a company of heroes anthology la cui copertina di cartone è 'sfondata'...menomale dentro c'è quella di plastica normale! :)

joker92ita
06-07-2011, 16:07
Pure a me è successa una cosa analoga dentro la busta c'era la custodia ma niente pellicola, legando la key a steam non ci sono stati problemi.

Red Baron 80
06-07-2011, 20:36
Qualcuno sa dirmi se è normale che un pacco dal 17 del mese scorso ad oggi ancora non sia arrivato???:(

fraussantin
06-07-2011, 21:03
Qualcuno sa dirmi se è normale che un pacco dal 17 del mese scorso ad oggi ancora non sia arrivato???:(

di solito arrivano prima , ma cmq sei nella norma.

__miche__
07-07-2011, 00:34
come faccio a sapere se un gioco che voglio comprare su thehut è in italiano?

il Caccia
07-07-2011, 08:34
come faccio a sapere se un gioco che voglio comprare su thehut è in italiano?

guardando su qvintadimensione o chiedendo qui se qualcuno lo ha già

__miche__
07-07-2011, 09:39
guardando su qvintadimensione o chiedendo qui se qualcuno lo ha già

grazie!
se su qvintadimensione dicono che è multilingua, vuol dire che lo è qualsiasi versione venduta da qualsiasi sito vero?

il Caccia
07-07-2011, 10:55
grazie!
se su qvintadimensione dicono che è multilingua, vuol dire che lo è qualsiasi versione venduta da qualsiasi sito vero?

in teoria si, a parte certi casi particolari in cui all'estero vengono vendute versioni differenti, e a quello può risponderti solo chi ha comprato da una parte o dall'altra

peppozzolo
07-07-2011, 14:17
ragazzi scusate avrei intenzione di prendere neverwinter nights delux(gioco piu espansioni) e vorrei sapere se quello che hanno su play.com fosse in italiano
;) grazie

ps o almeno sapere e se c'e scritto da qualche arte sul sito

Darkless
07-07-2011, 16:20
ragazzi scusate avrei intenzione di prendere neverwinter nights delux(gioco piu espansioni) e vorrei sapere se quello che hanno su play.com fosse in italiano
;) grazie

No, non è in italiano, solo inglese.

__miche__
07-07-2011, 16:38
No, non è in italiano, solo inglese.

ma quindi per ogni gioco bisogna chiedere in giro, a chi l'ha comprato, che lingue ci sono? non c'è scritto sul sito?

Darkless
07-07-2011, 18:55
ma quindi per ogni gioco bisogna chiedere in giro, a chi l'ha comprato, che lingue ci sono? non c'è scritto sul sito?

Sul sito dei negozi no. Devi scoprirlo da te cercando in rete.
Per la cronaca se ti interessa posso venderti io nwn+espansioni in italiano a 10 euro + spedizione.

__miche__
07-07-2011, 19:52
Sul sito dei negozi no. Devi scoprirlo da te cercando in rete.
Per la cronaca se ti interessa posso venderti io nwn+espansioni in italiano a 10 euro + spedizione.

no, grazie, io chiedevo perchè mi interessa shift 2

Darkless
08-07-2011, 00:12
Ho visto solo ora che ho sbagliato il quote, ovviamente non dicevo a te ma a peppozzolo.

CYRANO
08-07-2011, 11:49
finalmente stamani mi è arrivato il duca da thehut, cavolo 1 mese esatti dalla data di spedizione!
tant'è che nel primo mattino avevo mandato un messaggio al customer care... :D

Cà.sà.d.àd.òd.à.dà.dà

DerRichter
08-07-2011, 14:19
;) grazie

Sono un "modder", c'è il tlk ita da scaricare. Ne ho appena ordinati 2 da play.com :D

peppozzolo
08-07-2011, 14:35
Ho visto solo ora che ho sbagliato il quote, ovviamente non dicevo a te ma a peppozzolo.

grazie per il pensiero :D ma credo di poter aspettare ancora un po nel caso ti faccio un fischio ;)

ps tlk?

Raven
08-07-2011, 15:24
segnalo una spedizione non arrivata da blahdvd dopo un mese con pronto rimborso da parte dello shop! ;)... problema delle nostre poste, comunque... nella mia zona negli ultimi mesi la situazione è precipitata di colpo in maniera impressionante: postini nuovi ogni 2-3 settimane, lettere che aspettavo mai arrivate, e posta di altra gente recapitata nella mia cassetta almeno 1 volta su 3... un disastro...

DerRichter
08-07-2011, 18:05
grazie per il pensiero :D ma credo di poter aspettare ancora un po nel caso ti faccio un fischio ;)

ps tlk?

Il tlk è il file di linguaggio del gioco. :)

CYRANO
08-07-2011, 19:00
segnalo una spedizione non arrivata da blahdvd dopo un mese con pronto rimborso da parte dello shop! ;)... problema delle nostre poste, comunque... nella mia zona negli ultimi mesi la situazione è precipitata di colpo in maniera impressionante: postini nuovi ogni 2-3 settimane, lettere che aspettavo mai arrivate, e posta di altra gente recapitata nella mia cassetta almeno 1 volta su 3... un disastro...

anche da me.
a me un bancomat mai arrivato.
idem un numero di urania.

Cò,.sò,.sò,sò.,

Bruce Deluxe
10-07-2011, 14:05
Ciao, qualcuno sa se hawx 2 è multilingua? Ho cercato nel thread ma nessuno ha dato una risposta chiara...
Grazie :)

Red Baron 80
10-07-2011, 15:00

Comunque non è una cosa normale. Cioè per colpa della incompetenza delle nostre poste tocca subire dei disagi e dei disservizi di questo tipo....

di solito arrivano prima , ma cmq sei nella norma.

E speriamo visto che sono passati 20gg...

MrAsd
11-07-2011, 08:43
finalmente stamani mi è arrivato il duca da thehut, cavolo 1 mese esatti dalla data di spedizione!
tant'è che nel primo mattino avevo mandato un messaggio al customer care... :D

Curiosamente è arrivato anche il mio pacchetto: un mese esatto.
Per me questi fingono di spedire in una certa data e poi mandano tutto in blocco, altro che "Poste Italiane di qui e Poste Italiane di là" :rolleyes:

nuovoUtente2
11-07-2011, 11:28
Ciao, qualcuno sa se hawx 2 è multilingua? Ho cercato nel thread ma nessuno ha dato una risposta chiara...
Grazie :)

si, mi sembra che sia multi 5, l'ho acquistato diversi mesi fa e l'italiano c'è.

Bruce Deluxe
11-07-2011, 13:18
si, mi sembra che sia multi 5, l'ho acquistato diversi mesi fa e l'italiano c'è.

Grazie, allora lo ordino subito :)

nuovo00000
11-07-2011, 16:24
Ragazzi quando si chiede il reinvio di un gioco,e poi il gioco arriva due volte da un sito come zavvii come bisogna fare per restuirne una copia? grazie

Bruce Deluxe
11-07-2011, 16:50
Ragazzi quando si chiede il reinvio di un gioco,e poi il gioco arriva due volte da un sito come zavvii come bisogna fare per restuirne una copia? grazie

Qui trovi tutte le info http://help.zavvi.com/index.php?action=show&cat=8 :)

nuovo00000
11-07-2011, 17:39
Qui trovi tutte le info http://help.zavvi.com/index.php?action=show&cat=8 :)

Grazie ma a dire il vero non ho trovato niente lì :S qualcuno può darmi maggiori informazioni gentilmente?

Bruce Deluxe
11-07-2011, 17:50
Grazie ma a dire il vero non ho trovato niente lì :S qualcuno può darmi maggiori informazioni gentilmente?

Come non hai trovato niente? C'è scritto chiaramente che devi contattare l'assistenza che ti darà tutte le istruzioni necessarie...

DerRichter
12-07-2011, 15:33
Ok, sono due anni che non compro più da play.com, com'è la situazione tempi di consegna al momento? Ricordo che prima in circa 7gg lavorativi si aveva tutto, ora come siamo messi?

lukesh
12-07-2011, 15:44
dopo tanto tempo ho ricomprato da play, il pacco c'ha messo 9 gg

Bruce Deluxe
12-07-2011, 19:14
Ok, sono due anni che non compro più da play.com, com'è la situazione tempi di consegna al momento? Ricordo che prima in circa 7gg lavorativi si aveva tutto, ora come siamo messi?

Negl'ultimi due mesi gli ordini da play e da zavvi mi sono arrivati tutti in una settimana :)

EDIT: Ho fatto tre ordini

ScreamingFlower
12-07-2011, 19:59
Una domanda per chi si ritrova tra le mani un pacchetto spedito da theHut: all'esterno c'è un'etichetta che indica anche il contenuto (tipo, dvd, games etc con il prezzo) o il pacchetto è "anonimo" a parte ovviamente il destinatario e mittente? Ho comprato poche volte da theHut e al momento mi sfugge questo particolare :D

Darkless
12-07-2011, 20:16
Perchè, hai ordinato DVD porno ? :asd:

Skays
12-07-2011, 21:11
Perchè, hai ordinato DVD porno ? :asd:

Vedo che abbiamo pensato alla stessa cosa...:asd:

ScreamingFlower
12-07-2011, 21:48
Ma che malpensanti :O

Vorrei farmi spedire il gioco in ufficio ma preferirei non far sapere i fatti miei :D

... ma perchè, theHut vende porno?? :stordita:

:D

Kymbo
12-07-2011, 22:24
Una domanda per chi si ritrova tra le mani un pacchetto spedito da theHut: all'esterno c'è un'etichetta che indica anche il contenuto (tipo, dvd, games etc con il prezzo) o il pacchetto è "anonimo" a parte ovviamente il destinatario e mittente? Ho comprato poche volte da theHut e al momento mi sfugge questo particolare :D

C'è il vantaggio che non indicano esattamente il titolo del pornazzo e quindi puoi dire ai colleghi che è un videogioco. :D

lukesh
13-07-2011, 14:05
Ma che malpensanti :O

Vorrei farmi spedire il gioco in ufficio ma preferirei non far sapere i fatti miei :D

... ma perchè, theHut vende porno?? :stordita:

:D

mi pare ci sia indicato solo il prezzo, indice di un porno di qualità

fdl88
13-07-2011, 16:57
ciao raga, sapete com'è combinato The Saboteur PAL-UK?

ScreamingFlower
13-07-2011, 19:16
Il caldo dà un po' alla testa eh? :D
mi pare ci sia indicato solo il prezzo, indice di un porno di qualità
Allora mi sa che pensaranno che sia un porno da 2 soldi :D

Vabbè alla fine non è così importante, però preferivo che non ci fosse scritto il contenuto esatto (per evitare che poi tutti mi chiedessero di guardare il porno con me :asd: )

gandalf85
17-07-2011, 00:41
Ho un ordine su zavvi (un gioco Ps3) ancora in awating stock pick dal 13 luglio (cioè da quando l'ho ordinato) e il gioco è disponibile per la spedizione entro 24 ore, ma sono in ferie i tizi del sito o cosa?

Bruce Deluxe
17-07-2011, 11:13
Ho un ordine su zavvi (un gioco Ps3) ancora in awating stock pick dal 13 luglio (cioè da quando l'ho ordinato) e il gioco è disponibile per la spedizione entro 24 ore, ma sono in ferie i tizi del sito o cosa?

Ho fatto un ordine giusto due settimane fa e, anche nel mio caso, sul sito non hanno aggiornato correttamente lo stato dell'ordine però il pacchetto è arrivato nei tempi previsti :)

MrAsd
19-07-2011, 09:26

Su Zavvi e TheHut le disponibilità sono spesso "farlocche" o comunque non aggiornate: anche quando dicono "spedizione in 24 ore" possono passare settimane prima che si decidano a spedirti la roba.

lukesh
22-07-2011, 10:28
ac brotherhood a 7.98£ nei negozi game

michael1one
22-07-2011, 15:51
volevo ordinare the witcher 2 da zavvi, pero non so se la conversione £ e € avviene in modo automatico quando acquisto il gioco o sono costretto a mettere il prezzo in € ?

un'altra cosa qualcuno ha già acquistano da gameseek?

lukesh
22-07-2011, 16:39
ti conviene pagare in £

UnicoPCMaster
26-07-2011, 15:35
Ho notato che su Play.com alcuni giochi/prodotti hanno delle note di questo tipo:In StockSold by abc1game

Estimated Delivery 6 - 7 daysMi sapete dire cosa significa e se funziona in maniere rispetto ai normali prodotti venduti da play.com (tipo di spedizione non tracciabile, diritto e modalità di rimborso, ecc...?

ketersephirot
26-07-2011, 15:47
Ho notato che su Play.com alcuni giochi/prodotti hanno delle note di questo tipo:Mi sapete dire cosa significa e se funziona in maniere rispetto ai normali prodotti venduti da play.com (tipo di spedizione non tracciabile, diritto e modalità di rimborso, ecc...?

Significa che non ne hanno in magazzino e che prevedono che torni disponibile DOPO 6 o 7 giorni dall'ordine.
Per il resto tutto rimane invariato.

UnicoPCMaster
26-07-2011, 16:00
Significa che non ne hanno in magazzino e che prevedono che torni disponibile DOPO 6 o 7 giorni dall'ordine.
Per il resto tutto rimane invariato.
Ho provato a cliccare su quel nick ed è comparsa l'icona "Playtrade" e leggendo la prima pagina ho l'impressione che funzioni in maniera un pò diversa, quindi non è così? E che di conseguenza posso fare riferimento alla sezione play.com in prima pagina?

Chuck_
26-07-2011, 22:12
Ho provato a cliccare su quel nick ed è comparsa l'icona "Playtrade" e leggendo la prima pagina ho l'impressione che funzioni in maniera un pò diversa, quindi non è così? E che di conseguenza posso fare riferimento alla sezione play.com in prima pagina?

se non sbaglio playtrade vuol dire che tu compri il gioco tramite play.com ma da un utente privato (playtrader appunto) che può venderti il gioco usato o nuovo..dipende da cosa c'è scritto nella descrizione del gioco :)

UnicoPCMaster
27-07-2011, 09:07
se non sbaglio playtrade vuol dire che tu compri il gioco tramite play.com ma da un utente privato (playtrader appunto) che può venderti il gioco usato o nuovo..dipende da cosa c'è scritto nella descrizione del gioco :)

Ah, credo che non ci siano le stesse tutele di un regolare acquisto su play.com.