PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC

Pagine : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 [29] 30 31

Athlon 64 3000+
28-04-2012, 09:33
Mi sembra molto tempo in ogni caso se hai comprato da Amazon e non dai seller c'è la tracciabilità del pacco e vedi dove si trova.

E' già la seconda volta che mi capita che non mi arriva un gioco da Amazon e la prima volta era successo con Lost Planet 2.
Alla fine ho chiesto il rimborso.

Brightblade
28-04-2012, 11:06
Ma non ti hanno dato il codice per tracciare la spedizione?

Athlon 64 3000+
28-04-2012, 17:03
Ma non ti hanno dato il codice per tracciare la spedizione?

Tra le tante opzioni ho scelto una che purtroppo non mi permette la rintracciabilità della spedizione.
Da shopto ho sempre fatto la spedizione classica senza rintracciabilità e i giochi mi sono sempre arrivato,mentre da Amazon uk su 3 giochi solo uno mi è arrivato.

pr1z3
29-04-2012, 09:58
Tra le tante opzioni ho scelto una che purtroppo non mi permette la rintracciabilità della spedizione.
Da shopto ho sempre fatto la spedizione classica senza rintracciabilità e i giochi mi sono sempre arrivato,mentre da Amazon uk su 3 giochi solo uno mi è arrivato.

Allora non hai comprato da Amazon ma da uno shop su Amazon altrimenti avresti la rintracciabilità del pacco. Avranno spedito con una classica prioritaria quindi arrivando in Italia senza tracking può essere che sia andata nella casa di qualcuno che lavora allo smistamento postale (per sbaglio sicuramente)

Athlon 64 3000+
30-04-2012, 12:21
Il gioco mi è arrivato oggi dopo 18 giorni dalla spedizione,solo che ho già richiesto il rimoborso.
Con Lost Planet 2(che non mi arrivo proprio)mi hanno rimborsato l'importo che avevo pagato per il gioco.
Ho letto le faq di amazon e se ho capito bene nel caso mi accettino il rimborso poi lo devo rispedire indietro usando il foglio che ho stampato tramite

SHNS0
04-05-2012, 17:04
Io ordino spessissimo da Amazon.co.uk.
E niente, ho letto l'OP e non mi torna una cosa. Non danno le spedizioni gratuite per certi paesi (tra cui l'Italia) se superi le 25£ di carrello?

Consiglio
04-05-2012, 17:21
Se è spedito da amazon si, ma se è un negozio associato ad amazon, no.

vasti
04-05-2012, 17:54
Io ordino spessissimo da Amazon.co.uk.
E niente, ho letto l'OP e non mi torna una cosa. Non danno le spedizioni gratuite per certi paesi (tra cui l'Italia) se superi le 25£ di carrello?

quando selezioni un gioco devi stare attento che sotto vi sia scritto:"Dispatched from and sold by Amazon.co.uk" e "Eligible for Free Super Saver Delivery". Se anche uno solo dei giochi che ti servono per raggiungere le 25£ non lo ha, paghi la spedizione, che dipende dal negozio sul quale hai preso il gioco

SHNS0
04-05-2012, 19:46
Vabbè parlando di Amazon.co.uk davo per scontato quello. I rivenditori autorizzati non sempre spediscono all'estero, e se lo fanno chiedono una discreta quantità di soldi.

Comunque anche eBay.co.uk è un'ottima piattaforma soprattutto per i giochi vecchi (ci prendi giochi PS2 a virtualmente nulla), purtroppo non molti sono disponibili a spedire fuori dall'UK per ragioni a me sconosciute. Tuttavia mi è capitata anche gente che segnava solo "spedizione per l'UK" ma che a richiesta mi spediva anche in Italia.

Karnak
05-05-2012, 13:30
Ho ordinato Diablo 3 da amazon UK a 28£; ora il prezzo è aumentato a 32£. Presumo che al momento della spedizione mi addebiteranno 28 £ non 32 giusto?

ildbm
05-05-2012, 13:58
So che la differenza può essere minima ma voi prima di acquistare in valuta estera a quale convertitore online vi affidate per farvi il conto visto che ognuno spara il suo prezzo ma soprattutto la banca dove guarda ??? :sofico:

Floro Flores
05-05-2012, 14:01
So che la differenza può essere minima ma voi prima di acquistare in valuta estera a quale convertitore online vi affidate per farvi il conto visto che ognuno spara il suo prezzo ma soprattutto la banca dove guarda ??? :sofico:

Uso il widget di Win7, la banca non saprei :asd:

fraussantin
05-05-2012, 14:08

la banca guarda sul sole 24h:asd:

prende il cambio attuale alla valuta( o data chissa') della transazione e se ne ha voglia ci mette pure un piccolo spread( o non so come lo chiamano)
cmq io non ci ho mai trovato molta discrepanza tra i cambi on line e gli addebiti della postepay. quindi mi sa che visa nn fa pagare commissioni di cambio.

casomai tra un po con sto cambio balordo non conviene piu.

vasti
05-05-2012, 14:44
Ho ordinato Diablo 3 da amazon UK a 28£; ora il prezzo è aumentato a 32£. Presumo che al momento della spedizione mi addebbiteranno 28 £ non 32 giusto?

pagherai 28

Darkless
07-05-2012, 10:16
orcatrota avevo fatot un acquisto su play.com tramite playtrade e ci stava mettendo un po'. solo ora ho controllato e il trader sta in canada :doh:

fraussantin
07-05-2012, 12:24
orcatrota avevo fatot un acquisto su play.com tramite playtrade e ci stava mettendo un po'. solo ora ho controllato e il trader sta in canada :doh:

che poi essendo extracomunitario c'è pure il dazio. :guf: .

Darkless
07-05-2012, 12:43
che poi essendo extracomunitario c'è pure il dazio. :guf: .

quello non mi interessa, 8 euro erano da listino e 8 euro ho pagato, è lo scazzo dia spettare forse un mese, mò vediamo.
Mi apre strano più che altro che play vada ad attaccarsi a shop perfino in canada.

weaponX
07-05-2012, 15:26
Salve a tutti.

Ho trovato un buon sito di videogiochi con degli ottimi prezzi....ma è a Cipro.

Secondo voi l'edizione sono multilingua?
E il packaging sarà in inglese? o in greco? o turco? :confused:

Qualcuno ha avuto mai modo di acquistare giochi da questo paese?

Grazie per le eventuali risposte.

Darkless
07-05-2012, 16:34
magari se linki lo shop...

weaponX
07-05-2012, 16:45

Scusa...non sapevo se potevo linkarlo.

Il negozio è G3 Great Games (http://www.greatgames.com.cy/default.aspx?)

Ha alcuni giochi che mi interessano a buon prezzo e le spese di spedizione sono solo 3 Euro.

Kymbo
07-05-2012, 16:52

Ho comprato più volte da lui, ci mette più di un mese :D

weaponX
08-05-2012, 14:41

Ha alcuni giochi che mi interessano a buon prezzo e le spese di spedizione sono solo 3 Euro.

Quindi secondo voi?

Multilingua? Packging in inglese almeno?

Scusa l'insistenza ma volevo ordinare...al massimo rischio con qualcosa di poco costoso per provare.

total9999
10-05-2012, 17:21
Arrivato il rimborso da Amazon.uk per il gioco già registrato su steam :)
Però missà che le spese di spedizione non me le hanno rimborsate :(
Devo controllare il credito. Comunque velocissimi e non fanno di certo storie ;)

Darkless
11-05-2012, 20:37
Nota di cronaca: Se comprate MASS EFFECT 2 su play.com vif a da tramite con un playtrade canadese che vi rifila la versione CANADESE del gioco che è solo INGLESE E SPAGNOLO e non multi 5.
Credo sia però possibile registrare il gioco sus teame scaricarlo in italiano.

Chainer86
14-05-2012, 21:58
Più che Steam direi che puoi provare con Origin, visto che è la piattaforma proprio di EA...

Darkless
15-05-2012, 09:06
Più che Steam direi che puoi provare con Origin, visto che è la piattaforma proprio di EA...

Premesso che non mi fa nulla giocare in inglese non toccherei origin manco con un bastone di 5 metri, inoltre nonc redo vi si possano registrare seriali.

X360X
15-05-2012, 09:11
certo che si registrano i seriali su Origin, di tutti i giochi EA usciti dopo una certa data (anzi nella pratica si può ottenere l'attivazione di tutti i giochi EA venduti sullo store)

Ma non so se c'è qualche limitazione per la versione canadese, magari non sblocca lo stesso la multi5, è da provare. E se non c'è l'italiano si può provare a chiedere al supporto EA, magari chissà... (è 100 volte meglio del supporto Steam, questo bisogna dirlo)

su Steam scordatelo, non si attiva

Darkless
15-05-2012, 10:04
Non so se i seriali siano generici o legati all'edizione.
Per quanto mi riguarda più me ne sto lontano da Ea meglio è.

UnicoPCMaster
15-05-2012, 10:35
certo che si registrano i seriali su Origin, di tutti i giochi EA usciti dopo una certa data (anzi nella pratica si può ottenere l'attivazione di tutti i giochi EA venduti sullo store)

Confermo, inoltre c'è da dire che ho attivato anche Il Padrino che se non erro non è venduto su Origin. :D

RobySchwarz
15-05-2012, 11:14
Vi informo di una cosa carina......
Ho preacquistato tempo fa dall'amazzone UK due giochi (fra cui diablo 3). Prezzo finale >25£ e quindi spedizione gratuita.
Successivamente ho eliminato il secondo gioco lasciando solo Diablo 3, il prezzo a questo punto è diventato <25£.
Ieri mi è stato spedito il gioco e pensavo di dover pagare le spedizioni, visto che stavo sotto il minimo, ed invece no, perchè l'ordine iniziale era stato fatto con spedizione gratuita e questa è rimasta.
Credo però che questo valga solo sui preordini ;)

fraussantin
15-05-2012, 12:30
Non so se i seriali siano generici o legati all'edizione.
Per quanto mi riguarda più me ne sto lontano da Ea meglio è.

il tre mi sa che se lo vorrai giocare , sarai obbligato.

( da quel poco che ci ho capito)

cmq ormai mi ci sto rassegnando tra steam e origin e gfwl e uplay, qui o non si gioca a nulla o si accettano ste porcherie.( che come suddetto , qualche lato positivo , ce l'hanno )

Floro Flores
15-05-2012, 13:34
Ho preacquistato tempo fa dall'amazzone UK due giochi (fra cui diablo 3). Prezzo finale >25£ e quindi spedizione gratuita.
Successivamente ho eliminato il secondo gioco lasciando solo Diablo 3, il prezzo a questo punto è diventato <25£.
Ieri mi è stato spedito il gioco e pensavo di dover pagare le spedizioni, visto che stavo sotto il minimo, ed invece no, perchè l'ordine iniziale era stato fatto con spedizione gratuita e questa è rimasta.

Solo diablo3 minore di 25£? mi sa che non hai visto bene, il prezzo più basso che si è visto su amazon UK è 28 sterline, per questo non hai pagato la spedizione.

Nayr
15-05-2012, 13:35

Ma Diablo 3 sotto le 25£ non l'ho mai visto neanche quando ancora non si sapeva una data di uscita :eek: Io controllerei bene l'addebito

RobySchwarz
15-05-2012, 13:54
Solo diablo3 minore di 25£? mi sa che non hai visto bene, il prezzo più basso che si è visto su amazon UK è 28 sterline, per questo non hai pagato la spedizione.

Ma Diablo 3 sotto le 25£ non l'ho mai visto neanche quando ancora non si sapeva una data di uscita :eek: Io controllerei bene l'addebito

Hmm... se vi dico che l'ho comprato mica dico balle....
L'ho prenotato un anno fa!!!

cmq ecco la prova:
http://img545.imageshack.us/img545/6442/immagineprl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/immagineprl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

X360X
15-05-2012, 14:09
se provo a fare un ordine da meno di 25 £ non mi fa pagare le spese

l'avevo già notato che bastava anche di meno, la spedizione non c'era in ogni caso (ma amazon è capace di non addebitarla se togli un prodotto, a me è successo ma uno dei prodotti era già spedito)

Floro Flores
15-05-2012, 14:40
Hmm... se vi dico che l'ho comprato mica dico balle....
L'ho prenotato un anno fa!!!

cmq ecco la prova:
http://img545.imageshack.us/img545/6442/immagineprl.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/545/immagineprl.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Beh è venuto a costare 24 sterline, di solito amazon non è proprio fiscalissimo, tipo tempo fa c'era skyrim in offerta a 22 sterline e non faceva pagare la spedizione. Se fosse costato 20 l'avresti pagate ;)

Dave83
15-05-2012, 15:56
Ciao ragazzi, appena lo ricevete, potresti confermarmi che Diablo 3 comprato all'estero è possibile giocarlo in italiano?

supersalam
15-05-2012, 16:20
Ciao ragazzi, appena lo ricevete, potresti confermarmi che Diablo 3 comprato all'estero è possibile giocarlo in italiano?

Assolutamente, pensa che è possibile scaricare il gioco dal sito di Diablo e installarlo (in Italiano), poi appena ti arriva il gioco registri la key.

Chainer86
15-05-2012, 22:27
E' possibile che inizialmente fossero 19£ come in Italia il limite sulle spedizioni gratuite?
Forse è per questo che ricordate non siano state addebitate...
Perchè io quando son ritornato ad acquistare sul sito uk di amazon mi son stupito delle 19£, ricordavo meno...

len
16-05-2012, 06:42

Assolutamente è possibile ;)

Alla fine ti serve solo la key che ti esce dalla scatola, il client in italiano lo scarichi da battlenet e, come già ti è stato detto, puoi già farlo e installarlo

Se trovi qualcuno che ti regala un guest pass per la versione introduttiva, puoi anche iniziare a giocare, per poi inserire la key una volta che ti arriva il gioco :)

RobySchwarz
16-05-2012, 07:32

Assolutamente, pensa che è possibile scaricare il gioco dal sito di Diablo e installarlo (in Italiano), poi appena ti arriva il gioco registri la key.

io ho già scaricato il client italiano ed installato il gioco, attendo il cd solo per il codice ;)

mirkonorroz
16-05-2012, 10:52
Ciao, volevo fare un acquisto su shopto, il quale necessita di registrazione.
Mi e' sorto un dubbio quando ho visto questo:

For a quick and easy registration use our Facebook app
https://secure.shopto.net/site/misc/shopto_facebook_smaller.png

Non e' che mi iscrivono automaticamente anche a faccialibro, vero???

Darkless
16-05-2012, 11:13
Quello lo fai per usare la loro app su facebook, per farla devi cliccare sul bottone/banner.
Se compili sotto ti registri normalmente invece.

supersalam
16-05-2012, 13:29
Ciao, volevo fare un acquisto su shopto, il quale necessita di registrazione.
Mi e' sorto un dubbio quando ho visto questo:

For a quick and easy registration use our Facebook app
https://secure.shopto.net/site/misc/shopto_facebook_smaller.png

Non e' che mi iscrivono automaticamente anche a faccialibro, vero???

Tramite quel banner puoi registrarti al sito utilizzando il tuo account facebook, rendendo la registrazione praticamente immediata.

Ma puoi sempre iscriverti normalmente utilizzando il form in basso.

mirkonorroz
16-05-2012, 14:38
Quello lo fai per usare la loro app su facebook, per farla devi cliccare sul bottone/banner.
Se compili sotto ti registri normalmente invece.

Tramite quel banner puoi registrarti al sito utilizzando il tuo account facebook, rendendo la registrazione praticamente immediata.

Ma puoi sempre iscriverti normalmente utilizzando il form in basso.

Grazie!
Per fortuna :)

weaponX
17-05-2012, 10:36

Salve a tutti.

Appena arrivato Assassin's Creed 2 White Edition ordinato dal sito sopra citato.
Pagato 20 euro, ordinato e spedito giovedì scorso.
Una settimana esatta con posta ordinaria (3 euro), ben impacchettato (purtroppo non tracciabile).

Edizione europea (made in UE) manuale e scatola in inglese, gioco multilingua.

Lo staff è molto disponibile e risposte subito alle email.
Essendo il loro primo cliente italiano mi hanno fatto un ulteriore sconto del 25% e un regalo...il cofanetto ubisoft con 5 giochi classici (questa in edizione uk completamente multilingua tranne per far cry).

Sito consigliato.
Certo forse c'è sempre una certa incertezza sulla lingua...ma comunque l'inglese è garantito.

Spero di essere stato utile.

Brightblade
17-05-2012, 17:14
Mi è arrivata da Amazon uk (lei, non i seller esterni) una copia di MW3... non sigillata :rolleyes: Mi appresto ad installarlo, spero non mi vediate postare di nuovo imprecando perchè la cd-key risulta già in uso.

EDIT. :read:

:muro: :muro: :muro:

Ho letto alcune pagine indietro ed è accaduta la stessa cosa ad un altro utente con COD Black Ops. Dato che non ho voglia di buttar soldi per rimandare indietro il gioco ad Amazon e non veder rimborsate le spedizioni, provo prima a contattare il supporto Steam.

nicoo
17-05-2012, 17:34
Mi è arrivata da Amazon uk (lei, non i seller esterni) una copia di MW3... non sigillata :rolleyes: Mi appresto ad installarlo, spero non mi vediate postare di nuovo imprecando perchè la cd-key risulta già in uso.

EDIT. :read:

:muro: :muro: :muro:

Ho letto alcune pagine indietro ed è accaduta la stessa cosa ad un altro utente con COD Black Ops. Dato che non ho voglia di buttar soldi per rimandare indietro il gioco ad Amazon e non veder rimborsate le spedizioni, provo prima a contattare il supporto Steam.

Quando ti era arrivato il gioco avevi la possibilità (ma puoi farlo anche ora) di fare segnalazione ad amazon ed allegarci la foto del pacco con il gioco aperto. Se l'errore deriva da loro (come in questo caso) gli restituisci il gioco e paghi la spedizione poi mandi via mail o via fax la ricevuta del pagamento che hai della spedizione e tempo qualche giorno avrai il rimborso. Successo con amazon.de e amazon.uk e soldi riavuti senza batter ciglio (circa 35euro assicurata e tracciabile alle poste). Fossero tutti come amazon comprerei pure il dentifricio online!:asd: :asd:

nicoo
17-05-2012, 17:40
Arrivato il rimborso da Amazon.uk per il gioco già registrato su steam :)
Però missà che le spese di spedizione non me le hanno rimborsate :(
Devo controllare il credito. Comunque velocissimi e non fanno di certo storie ;)

Manda una mail e allega la scansione della ricevuta di pagamento della spedizione scriviglielo grande a penna piuttosto e cerchialo, ti rimborseranno. A loro basta chiedere;)

Brightblade
17-05-2012, 17:49
Quando ti era arrivato il gioco avevi la possibilità (ma puoi farlo anche ora) di fare segnalazione ad amazon ed allegarci la foto del pacco con il gioco aperto. Se l'errore deriva da loro (come in questo caso) gli restituisci il gioco e paghi la spedizione poi mandi via mail o via fax la ricevuta del pagamento che hai della spedizione e tempo qualche giorno avrai il rimborso. Successo con amazon.de e amazon.uk e soldi riavuti senza batter ciglio (circa 35euro assicurata e tracciabile alle poste). Fossero tutti come amazon comprerei pure il dentifricio online!:asd: :asd:

Il gioco praticamente è come nuovo, quindi se possibile vorrei prima tentare di far assegnare al mio account steam la cdkey, così primo evito sbattimenti di spedizioni e controspedizioni, e secondo il bimbominki@ che ha fatto lo scherzone finisce di giocare :O

Altrimenti quanto tempo ho per restituire il gioco ad Amazon?

EDIT. Ho scritto al supporto di Steam allegando tutto l'allegabile, compreso numero d'ordine di amazon, codice a barre (che corrisponde a quello riportato da amazon per la copia vendutami e che nell'ordine viene indicata come "new"), foto varie ecc ecc. Se riesco gli faccio fare il :ciapet: direttamente dallo staff di Steam o chi per essi, così la prox volta stanno più attenti alle copie dei giochi che mandano in giro :read:

Brightblade
18-05-2012, 07:08
Manda una mail e allega la scansione della ricevuta di pagamento della spedizione scriviglielo grande a penna piuttosto e cerchialo, ti rimborseranno. A loro basta chiedere;)

Mi allaccio a questa tua mail, visto che dal lato Steam non ho ricavato nulla. Quindi a 'sto punto seguo l'iter per richiedere il rimborso (perche' dopo sto scherzetto i soldi ad amazon per sto gioco non glieli do e li rivoglio indietro), che tipo di spedizione mi consigli di usare, visto che non ho mai avuto la sfiga di dover fare questo genere di spedizioni verso l'uk?

PS. Ho iniziato la procedura e mi indicano che al max il rimborso per la spedizione e' di 8,09 sterline e mi sembra di capire che l'oggetto deve arrivare a loro entro il 20 giugno, quindi visto che fino a settimana prox non ho possibilita' di andare in posta, aspetto a completare la procedura.

EDIT. Intanto avevo scritto loro, mi hanno gia' risposto, si scusano per l'inconveniente e considerato che il costo della rispedizione dell'oggetto risulterebbe proibitivo, hanno gia' avviato la procedura di rimborso e non richiedono neanche che l'oggetto venga rispedito. Nulla da ridire sulla professionalita' nella gestione della situazione (sarebbe stato preferibile non crearla ma vabbe' :stordita: ).

nicoo
18-05-2012, 11:00
Mi allaccio a questa tua mail, visto che dal lato Steam non ho ricavato nulla. Quindi a 'sto punto seguo l'iter per richiedere il rimborso (perche' dopo sto scherzetto i soldi ad amazon per sto gioco non glieli do e li rivoglio indietro), che tipo di spedizione mi consigli di usare, visto che non ho mai avuto la sfiga di dover fare questo genere di spedizioni verso l'uk?

PS. Ho iniziato la procedura e mi indicano che al max il rimborso per la spedizione e' di 8,09 sterline e mi sembra di capire che l'oggetto deve arrivare a loro entro il 20 giugno, quindi visto che fino a settimana prox non ho possibilita' di andare in posta, aspetto a completare la procedura.

EDIT. Intanto avevo scritto loro, mi hanno gia' risposto, si scusano per l'inconveniente e considerato che il costo della rispedizione dell'oggetto risulterebbe proibitivo, hanno gia' avviato la procedura di rimborso e non richiedono neanche che l'oggetto venga rispedito. Nulla da ridire sulla professionalita' nella gestione della situazione (sarebbe stato preferibile non crearla ma vabbe' :stordita: ).

Non mi sono voluto pronunciare prima ma mi è già successo in passato. Quando il valore del prodotto è troppo basso ti scrivono chiaramente che puoi tenertelo. Ad ogni modo quando ti scrivono il rimborso massimo del costo della spedizione te devi rimandar loro una mail dicendoli che ti sei informato e il costo è ben più alto (scrivili pure a quanto ammonta) a quel punto ti risponderanno dicentoti di non preoccuparti perchè di quel costo se ne faranno carico loro. Ed è la sacrosanta verità. Ora hai risolto, ed io non avevo dubbi, ma ti potrà servire per i prossimi acquisti.

Per spedire in Germania e Uk avevo usato pacco celere internazionale assicurato e tracciabile
http://www.poste.it/postali/estero/index.shtml

poi puoi tranquillamente usare altri tipi di spedizione in base alla grandezza del collo. Quando compili il papiro in posta devi tassativamente inserire un recapito del fisso di amazon.uk o de....puoi immaginare che numeri gli avevo dato:D :D :D :D

Brightblade
18-05-2012, 11:20
Di sicuro son stati professionalissimi nella gestione della cosa (anche perche' comunque e' una debacle bella grossa, sia che qualcuno di interno abbia fatto il furbo, sia che per sbaglio abbiano rimesso in circolo un gioco che per sua natura non potrebbe essere rivenduto) comunque gli ho risposto ringraziandoli e suggerendo loro (ma sono certo che non ce ne sia bisogno vista la serieta' che hanno dimostrato) di verificare in base al codice a barre la storia di quella copia in particolare del gioco, per capire chi e quando ha fatto il furbo.

In precedenza, prima di risolvere, avevo riscritto pure a Steam dicendo che se son contenti loro che qualcuno che magari neanche ha pagato per il gioco continui a usarlo bellamente, per me non ci sono problemi.

nicoo
18-05-2012, 11:44
Di sicuro son stati professionalissimi nella gestione della cosa (anche perche' comunque e' una debacle bella grossa, sia che qualcuno di interno abbia fatto il furbo, sia che per sbaglio abbiano rimesso in circolo un gioco che per sua natura non potrebbe essere rivenduto) comunque gli ho risposto ringraziandoli e suggerendo loro (ma sono certo che non ce ne sia bisogno vista la serieta' che hanno dimostrato) di verificare in base al codice a barre la storia di quella copia in particolare del gioco, per capire chi e quando ha fatto il furbo.

In precedenza, prima di risolvere, avevo riscritto pure a Steam dicendo che se son contenti loro che qualcuno che magari neanche ha pagato per il gioco continui a usarlo bellamente, per me non ci sono problemi.

Sicuramente è stata una svista non voluta. Hanno un giro d'affari pauroso e il loro guadagno è sulla quantità e non sul prezzo medio. Ci ho comprato il mondo, purtroppo per il mio portafoglio:nono: :asd: , di inconvenient ne sono capitati ed hanno risolto senza il minimo problema.

Sappi che se ti capita un problema sul market italiano puoi farti richiamare immediatamente da loro con un click del mouse nella sezione miei ordini;)

alexbilly
28-05-2012, 10:05
arrivato praticamente in una settimana l'ordine fatto da greatgames, ordinata la white edition di assassin credd II... anche a me come l'altro utente hanno fatto il regalo, inoltre hanno attivato l'utente platinum che da diritto a sconti del 25% sui giochi. Pagato 21,33 euro spedizione inclusa, invece dai prossimi ordini pagherò 3 euro ma avrò il 25% di sconto, infatti adesso la white è salita a 24 euro mentre con l'account platinum viene 19 euro circa.

edit: aggiorno per dire che lo scatolo è scandaloso :asd:

il contenuto è integro e il regalo è una maglietta di assassin creed.

rick254
31-05-2012, 00:31
sapete dove potrei trovare battlefield 3 al minor prezzo?

Brightblade
31-05-2012, 07:25
Ritentata la sorte ordinando MW3 da The Hut, dove hanno abbassato il prezzo e in piu' mi ero salvato tempo fa un codice sconto, che gli dei di Steam mi assistano stavolta :stordita:

fabio.i75
31-05-2012, 20:46
Scusate avrei bisogno di una informazione, ho letto il 3D e a quanto ho capito per sapere se un gioco comprato all'estero è in italiano devo controllare la lista ma se nella lista non c'è allora per avere il gioco in italiano lo devo comprare in italia? E se nella lista c'è solo sottotitolato in italiano e non c'è conversione audio per averlo con audio in italiano devo comprarlo per forza in italia?

RobySchwarz
01-06-2012, 07:16
Scusate avrei bisogno di una informazione, ho letto il 3D e a quanto ho capito per sapere se un gioco comprato all'estero è in italiano devo controllare la lista ma se nella lista non c'è allora per avere il gioco in italiano lo devo comprare in italia? E se nella lista c'è solo sottotitolato in italiano e non c'è conversione audio per averlo con audio in italiano devo comprarlo per forza in italia?

diciamo che la lista in prima pagina non credo sia aggiornatissima.
Ti devi sbattere un po in rete o magari qui nel forum nei 3d appositi di ciascun gioco, magari trovi chi lo ha preso all'estero e ti dice qualcosa

weaponX
01-06-2012, 07:30

Qui due siti dove trovare altri elenchi di giochi multilingua, Lixxars (http://lixxars.com/sito/) e qvintadimensione (http://www.qvintadimensione.it/), quest'ultimo credo sia il più aggiornato.

fabio.i75
01-06-2012, 10:33
Ok grazie, un'ultima cosa se il gioco all'estero è solo sottotitolato in italiano anche se lo compro in italia sarà sottotitolato giusto? Oppure quelli che vendono in italia sono in ogni caso doppiati?

fabio.i75
01-06-2012, 10:34
EDIT
Ho letto in giro che se un gioco è multi-5 o multiu-8 è sicuramente doppiato in italiano ma minimo multi-5 già multi-3 non è doppiato, ma dove si trovano queste informazioni? Sul sito del gioco?

fraussantin
01-06-2012, 13:52
EDIT
Ho letto in giro che se un gioco è multi-5 o multiu-8 è sicuramente doppiato in italiano ma minimo multi-5 già multi-3 non è doppiato, ma dove si trovano queste informazioni? Sul sito del gioco?

non ci sono regole.

ma scusa posta che gioco vuoi e senti le opinioni.

fabio.i75
01-06-2012, 14:13
Ok appena decido che gioco prendere mi informo in questo 3D visto che non ho mai comprato giochi all'estero, ma con quello che costano è l'unica soluzione perchè non posso più permettermeli ai prezzi italiani. Stavo pensando a Max Payne 3 ma prima vorrei provare il demo (ammesso che ci sia) per capire se ne vale la pena.

Darkless
01-06-2012, 15:45
c'è sempre qvintadimensione...

fabio.i75
01-06-2012, 15:52
c'è sempre qvintadimensione...
I giochi che sono li sono sicuro in ita giusto? E' sempre aggiornato?

Vorrei capire una cosa, come mai all'estewro costano molto meno? E' solo una questione di tasse?

Darkless
01-06-2012, 17:00
I giochi che sono li sono sicuro in ita giusto? E' sempre aggiornato?

Vorrei capire una cosa, come mai all'estewro costano molto meno? E' solo una questione di tasse?

Non sono "di sicuro" in italiano, smeplicemente ti dicono se c'è l'italiano o no basandosi su quel che dice chi li ha comprati.

All'estero costano meno innanzitutto perchè non hanno quella mafia legalizzata che è la siae. A parte quello di norma quei negozi hanno i magazzini in paradisi fiscali vari (vedi isole di man) dove pagano pochissime tasse e quindi possono permettersi di fare prezzi bassi.
Ultimamente però devo dire che a parte le solite offerte per titoli non nuovi i prezzi dei giochi appena usciti sono aumentati parecchio anche negli shop d'oltremanica. Non so se sia la crisi o le contormisure che aveva minacciato di prendere il primo ministro inglese tempo fa.

fabio.i75
01-06-2012, 18:58
Ah ecco, quindi fra tasse altissime e siae... certo che se vendessero 20€-25€ un gioco la pirateria sarebbe pressochè azzerata, penso che per 20€ la gente che può farlo lo fa, vuoi mettere il piacere di un gioco originale?

Consiglio
01-06-2012, 19:23
Fabio un pirata è sempre un pirata. Il vero videogiocatore appassionato, lo compra sempre e comunque il gioco. Il pirata, in ogni caso, anche se costasse 5€, non lo comprerebbe.

fabio.i75
02-06-2012, 08:35
Vabbè il malato cronico lo fa lo stesso ma la maggior parte secondo me a quel prezzo lo comprerebbe, considera che in italia la maggior parte di persone campa con 1200€ al mese e anche meno quindi se dovesse comprare 2 giochi al mese 120€ sono una bella botta allo stipendio considerando che con quei soldi spesso non ci si arriva a fine mese.

Daves987
04-06-2012, 21:03
Splinter Cell: Conviction (http://www.play.com/Games/PC/4-/20122825/Tom-Clancy-Splinter-Cell-Conviction/Product.html?searchstring=splinter+cell+conviction&searchsource=0&searchtype=allproducts&urlrefer=search)

Secondo voi ha l'ita? Qualcuno aveva detto che esistono varie versioni della versione UK (scusate il gioco di parole). La versione normale non ha l'ita nelle varie lingue, mentre la limited invece l'ha. Qualcuno conferma/smentisce?

fraussantin
04-06-2012, 23:15
Splinter Cell: Conviction (http://www.play.com/Games/PC/4-/20122825/Tom-Clancy-Splinter-Cell-Conviction/Product.html?searchstring=splinter+cell+conviction&searchsource=0&searchtype=allproducts&urlrefer=search)

Secondo voi ha l'ita? Qualcuno aveva detto che esistono varie versioni della versione UK (scusate il gioco di parole). La versione normale non ha l'ita nelle varie lingue, mentre la limited invece l'ha. Qualcuno conferma/smentisce?

la budget ed presa da amazon a natale si.

RobySchwarz
07-06-2012, 11:17
News da Amazon.uk (magari lo sapete già).....
oggi ho preordinato 2 giochi, però nel totale c'è un apiccola differenza in più rispetto al totale vero e proprio dei 2 oggetti (roba da poco più di 1£).
Cmq decido do chiedere spiegazioni e la risposta non si fa attendere....

visto che da noi l'IVA è al 21% mentre da loro è calcolata al 20% c'è ancora quell'1% (che presto diventerà 2 o 3) da aggiungere....... mannaggia a Monti!!!

Nayr
07-06-2012, 12:26

:eek:

Alcohor
09-06-2012, 21:59
sapete se assassin's creed revelations sia multi?

grazie :)

Dave83
10-06-2012, 01:18
sapete se assassin's creed revelations sia multi?

Sì, ho comprato tutti gli AC con Ezio Auditore in UK e sono tutti multilingua ;)

Alcohor
13-06-2012, 13:32
ottimo

perchè la versione per console non è multilingua (a differenza di ac2 e ac brotherhood), quindi mi era venuto il dubbio

fraussantin
13-06-2012, 14:10
oggi ho preordinato 2 giochi, però nel totale c'è un apiccola differenza in più rispetto al totale vero e proprio dei 2 oggetti (roba da poco più di 1£).
Cmq decido do chiedere spiegazioni e la risposta non si fa attendere....

visto che da noi l'IVA è al 21% mentre da loro è calcolata al 20% c'è ancora quell'1% (che presto diventerà 2 o 3) da aggiungere....... mannaggia a Monti!!!

non ha molto senso .... dato che l'iva che la paghi "vat" va al regno unito , luogo fisico di vendita.

mi sa che sono piu giochetti di arrotondamento\cambio. cmq controlla la fattura se te la fatturano al 21 o al 20.

RobySchwarz
13-06-2012, 21:07
non ha molto senso .... dato che l'iva che la paghi "vat" va al regno unito , luogo fisico di vendita.

mi sa che sono piu giochetti di arrotondamento\cambio. cmq controlla la fattura se te la fatturano al 21 o al 20.

No no, leggi qua:
"
However, if you are delivery address is Italy then, particular VAT charges are applied to your order. During the checkout process, the UK VAT rate will be removed and Italy VAT rate will be applied, this is why there is price difference on your order.

Italy VAT rate for Video Games: 21%
"

fraussantin
14-06-2012, 00:09
No no, leggi qua:
"
However, if you are delivery address is Italy then, particular VAT charges are applied to your order. During the checkout process, the UK VAT rate will be removed and Italy VAT rate will be applied, this is why there is price difference on your order.

Italy VAT rate for Video Games: 21%
"

ganzo!!!

e allora che fatturerebbero dall'italia?

cioè o commercialmente è cambiato qualcosa , o non ci ho capito nulla !

Dave83
14-06-2012, 06:58
Fabio un pirata è sempre un pirata. Il vero videogiocatore appassionato, lo compra sempre e comunque il gioco. Il pirata, in ogni caso, anche se costasse 5€, non lo comprerebbe.

Non è vero, e io sono un esempio :)
Fino a pochi anni fa, a parte una serie di giochi che non potevo non avere originale (HL + CS e seguiti), il resto lo scaricavo tutto a scrocco.
Da quando invece ho scoperto le offerte di Steam e gli shop inglesi, non ho quasi più scaricato nessun gioco, forse un paio negli ultimi 2 anni.
Sicuramente se dovessi spendere come minimo 30/40€ (se va bene) per un gioco, tornerei a procurarmeli come facevo una volta.

RobySchwarz
14-06-2012, 07:46
ganzo!!!

e allora che fatturerebbero dall'italia?

cioè o commercialmente è cambiato qualcosa , o non ci ho capito nulla !

Stessa cosa anche per zavvi. :mad:

Dreammaker21
14-06-2012, 08:37
Comunque è incredibile quanto sia ancora conveniente acquistare in UK nonostante l'IVA italiana e l'euro debole.

Solo Amazon.it ogni tanto consente qualche risparmio..............

Consiglio
14-06-2012, 10:58
Non è vero, e io sono un esempio :)
Fino a pochi anni fa, a parte una serie di giochi che non potevo non avere originale (HL + CS e seguiti), il resto lo scaricavo tutto a scrocco.
Da quando invece ho scoperto le offerte di Steam e gli shop inglesi, non ho quasi più scaricato nessun gioco, forse un paio negli ultimi 2 anni.
Sicuramente se dovessi spendere come minimo 30/40€ (se va bene) per un gioco, tornerei a procurarmeli come facevo una volta.

Guarda che la maggior parte dei pcisti la pensano come te, me compreso. Sono proprio le offerte che fanno steam e simili che non ci fanno scaricare a scrocco i giochi. Poi in ogni caso, completare un gioco originale è sempre diverso di quello tarocco, trofei a parte. :D

vincenzomary
16-06-2012, 07:08
sapete dove trovarli solo in download ed in italiano? su gog c'è s.w.a.t. 3 ma è solo in inglese, l'altro non lo trovo. grazie.

Consiglio
17-06-2012, 22:58
Scusate ragazzi, ma se prendo Diablo 3 da zavvi, è in italiano? Perché vedo che c'è scritto lingua spagnola...:confused:

Dave83
17-06-2012, 23:30
Edit: sbagliato thread

RobySchwarz
18-06-2012, 07:06
Scusate ragazzi, ma se prendo Diablo 3 da zavvi, è in italiano? Perché vedo che c'è scritto lingua spagnola...:confused:

io l'ho prezo da amazon e nel dvd c'è solo il client inglese, ma te lo puoi scaricare da battlenet in italiano e poi usare solo il codice per registrarlo.

Warning_original
18-06-2012, 07:45
Su Origin (http://store.origin.com/store/eaemea/search/?keywords=FloorPrice/) parecchi titoli a 5€.

Ho sbagliato topic, scusate. :doh:

29Leonardo
18-06-2012, 09:20
Ma alice è tipo devil may cry o è piu platform?

Consiglio
18-06-2012, 11:40
io l'ho prezo da amazon e nel dvd c'è solo il client inglese, ma te lo puoi scaricare da battlenet in italiano e poi usare solo il codice per registrarlo.

Io ho già il client in italiano, perché mi hanno dato una key per la versione base. Quindi quando mi arriva basta che inserisco la key nel mio account e il gioco è fatto?

fraussantin
18-06-2012, 12:24
Su Origin (http://store.origin.com/store/eaemea/search/?keywords=FloorPrice/) parecchi titoli a 5€.

Ho sbagliato topic, scusate. :doh:

va be sempre topic da "risparmiosi" è!!!

X360X
18-06-2012, 12:40
Ma alice è tipo devil may cry o è piu platform?

ampiamente più platform, con DMC non lo confronterei proprio

però è bello

Schellaccio
27-06-2012, 15:30
Quali siti spediscono ancora gratis verso l'italia? Ad esempio amazon mette 6 sterline in più per la spedizione.. volevo prendere Skyrim

alexbilly
27-06-2012, 15:32
Quali siti spediscono ancora gratis verso l'italia? Ad esempio amazon mette 6 sterline in più per la spedizione.. volevo prendere Skyrim

lo stesso amazon, se raggiungi circa 25 sterline di ordine. A memoria mi vien da pensare a play ma i prezzi son un pò più alti in media e il pacco arriva con la posta ordinaria, quindi più lentamente.

Darkless
27-06-2012, 18:12
... poi dopo 20 giorni thehut ti manda una mail dove ti invit aa recensire il tuo new vegas ultimate per poter vincere 100 £ ... si peccato che il gioco non sia ancora arrivato.
non contneti ti pigliano pure per il culo

fraussantin
28-06-2012, 00:07
... poi dopo 20 giorni thehut ti manda una mail dove ti invit aa recensire il tuo new vegas ultimate per poter vincere 100 £ ... si peccato che il gioco non sia ancora arrivato.
non contneti ti pigliano pure per il culo

si cmq , son propio i paradossi della vita .........................

CHIEDONO A TE una recensione di un titolo bedesda :asd:

X360X
28-06-2012, 00:18

probabile che il gioco si sia nascosto di sua volontà in qualche magazzino delle poste :asd:

Schellaccio
28-06-2012, 00:44
lo stesso amazon, se raggiungi circa 25 sterline di ordine. A memoria mi vien da pensare a play ma i prezzi son un pò più alti in media e il pacco arriva con la posta ordinaria, quindi più lentamente.

Eh lo so,ma ho visto che oltre ad amazon c'erano altri siti che lo mettevano in offerta a 19.99 sterline... E quindi volevo sapere se a quel prezzo qualcuno spediva gratis verso l'Italia

Dreammaker21
28-06-2012, 07:32
probabile che il gioco si sia nascosto di sua volontà in qualche magazzino delle poste :asd:

:asd:

Darkless
28-06-2012, 11:03

Non è bethesda, è Obsidian (o bugsidian che dir si voglia), c'è una differenza abissale.

fraussantin
28-06-2012, 11:29
Non è bethesda, è Obsidian (o bugsidian che dir si voglia), c'è una differenza abissale.

lo so ... era per dire !!!

infatti è l'unico gioco bello con il logo bedesda. e con una trama .

Darkless
28-06-2012, 22:20
lo so ... era per dire !!!

infatti è l'unico gioco bello con il logo bedesda. e con una trama .

Ci sarebbe anche Dark corners of the earth (rovinato dal logo bethesda)

fraussantin
03-07-2012, 21:07
il servizio amazon.com download come funziona? i giochi sono acquistati in dollari? dazi? sono legati ad account per il redownload? sono multi in genere? e se steamworks legabili a steam?

Darkless
03-07-2012, 21:36
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.

fraussantin
03-07-2012, 21:39
Chi mi ricorda al trafila per romepre le palle a Thehut/zavvi ? po un ems enessun gioco all'orizzonte, comincio a preoccuparmi. E sì che in 6-7 anni è la prima volta.

da quel che mi ricordo non oltre 30 gg apri un contenzioso in your account sotto a ordini storici.

gli fai una query e loro ti ditanno il da farsi.

RobySchwarz
04-07-2012, 13:19

da quel che mi ricordo non oltre 30 gg apri un contenzioso in your account sotto a ordini storici.

gli fai una query e loro ti ditanno il da farsi.

No, mi pare devano passare ALMENO 30gg (lavorativi) prima di richiedere il rimborso o la rispedizione. Cmq l'ultima volta ci ha messo parecchio anche a me ad arrivare (Maxpayne 3) quasi 3/4 settimane

RobySchwarz
04-07-2012, 13:21

Ecco:
or deliveries inside the UK please remember to add postage time (3-5 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 14 days before contacting us.

For deliveries outside the UK remember to add postage time (15 working days) to obtain a complete estimate of when you can expect your item to be delivered. Please allow 21 days before contacting us.

If after this time your order has still not been received please contact our customer service department and we will be happy to help you.

To receive a refund or a replacement, you must inform us that you have not received your item within 21 days from the day on which you received an email from us confirming that the item had been despatched.

Royal Mail will not deem a parcel to be lost until it has been in the postal system for a period of 14 days (UK) and 20 working days for International orders. Although it is highly unlikely deliveries will take this amount of time we are unable to despatch a replacement or issue a refund until this period of time has elapsed. If you have ordered a large item, please check that your local post office is not holding it for collection.

Darkless
04-07-2012, 15:08
Si, ho visto.
L'unico modo che ho trovato per scrivere un emssaggio als ervizio clienti è tramite query su un checkout, il resto mi mandava in lopp nelle faq :wtf:
Vedremo, poi amgari questa settimana arriva...

naglio
04-07-2012, 23:27
Per caso qualcuno sa se la versione retail di Trine acquistabile da amazon.co.uk o thehut è multilingua?

RobySchwarz
05-07-2012, 11:09
Per caso qualcuno sa se la versione retail di Trine acquistabile da amazon.co.uk o thehut è multilingua?

io ho acquistato trine 2 la collectors dove c'è anche il primo e i codici sono riscattabili su steam in ita.

naglio
05-07-2012, 13:18
io ho acquistato trine 2 la collectors dove c'è anche il primo e i codici sono riscattabili su steam in ita.

Ma tutte le versioni retail di Trine sono giocabili solo tramite steam?
Perchè sarei interessato solo al primo e possibilmente steam-free ;)

MrAsd
05-07-2012, 13:18
Si, ho visto.
L'unico modo che ho trovato per scrivere un emssaggio als ervizio clienti è tramite query su un checkout, il resto mi mandava in lopp nelle faq :wtf:
Vedremo, poi amgari questa settimana arriva...

Probabilmente avrai già risolto da solo comunque nello storico degli ordini, nella sezione "my account", dovrebbe esserci il pulsante "query" che ti permette di scrivere un messaggio all'assistenza clienti.

In ogni caso in bocca al lupo: io ho deciso di non comprare più nulla da thehut dopo una disavventura con il mio ultimo ordine.

weaponX
05-07-2012, 14:54

Credo che solo la versione allegata da edicola (non ricordo se su TGM o GMC) è senza Steam.

Darkless
05-07-2012, 17:23
Probabilmente avrai già risolto da solo comunque nello storico degli ordini, nella sezione "my account", dovrebbe esserci il pulsante "query" che ti permette di scrivere un messaggio all'assistenza clienti.

In ogni caso in bocca al lupo: io ho deciso di non comprare più nulla da thehut dopo una disavventura con il mio ultimo ordine.

Vabbè è al prima volta in oltre 7 anni che mi capita e sono solo 20 euros carsi. dirie che come statistica ci puo' stare.
Mal che vada me lo faccio regalare a settembre per il mio compleanno dalla mia ragazza.

Floro Flores
05-07-2012, 17:27

Se ti accontenti della copia digitale, su GoG.com è DRM FREE, sabato scorso era in offerta a meno di 5 euro, però purtroppo è scaduta, ora costa 10 dollari.

Animatronio
05-07-2012, 19:15

forse se trovi qualcuno che ha ancora il codice dell'humble bundle della frozenbyte, potrai scaricare direttamente l'eseguibile

ildbm
05-07-2012, 22:03
forse se trovi qualcuno che ha ancora il codice dell'humble bundle della frozenbyte, potrai scaricare direttamente l'eseguibile

Io ho anestetizzato la scimmia per il momento speriamo negli sconti estivi di steam per prenderlo voi che dite è troppo presto ??? :D

naglio
05-07-2012, 22:54
Credo che solo la versione allegata da edicola (non ricordo se su TGM o GMC) è senza Steam.

Se ti accontenti della copia digitale, su GoG.com è DRM FREE, sabato scorso era in offerta a meno di 5 euro, però purtroppo è scaduta, ora costa 10 dollari.

Grazie mille a tutti quanti per le info ;)

Darkless
06-07-2012, 11:02
Ricevuta risposta dal servizio clienti di thehut. nonostante sia passato più di un mese si son detti disponibili ad una seconda spedizione o ad un rimborso.
Mò vediamo...

Darkless
13-07-2012, 11:58
Preso Deus Ex da play (playtrader) a 9 euro. Spero mi arrivi entro il 23 così riesco a prendere i DLC scontati su steam, sennò mi toccherà aspettare Natale e i prossimi saldi.

Intanto m'è arrivato un altro buono da 10% di sconto su zavvi/thehut che non userò perchè non c'è nulla che mi interessa, o se c'è mi costa meno da play.

Domanda: se ho un preorder in ballo e al momento dell'uscita del gioco non ho i soldi sulla carta (è facile che mi dimentichi di ricaricare) che succede, annullano il preorder o mi avvisano e mi danno il tempo di ricaricare ?

Fabryce
13-07-2012, 12:18
ciao a tutti

sapete se skyrim versione uk comprende anche l'italiano?

grazie

Darkless
13-07-2012, 12:26
ciao a tutti

sapete se skyrim versione uk comprende anche l'italiano?

grazie

Skyrim usa steamworks come protezione quindi una volta installato puoi scaricarti la lingua che ti pare da steam.

Fabryce
13-07-2012, 12:37
Skyrim usa steamworks come protezione quindi una volta installato puoi scaricarti la lingua che ti pare da steam.

grazie ;)

Darkless
18-07-2012, 11:13
Pare risolta la questione con thehut. A una settimana di ditanza dalla seconda query dove confermavo la scelta della rispedizione anzichè il rimborso m'è arrivata la notifica di dispatched.
Adesso aspettiamo. Nulla da dire sulla disponibilità del servizio clienti cmq.

Daves987
26-08-2012, 08:26
Dark Souls preso in UK è multi?

UnicoPCMaster
08-09-2012, 08:48
Shopto.com è affidabile? Come spedisce? Inoltre c'è differenza tra shopto.net e shopto.com, mi sembra identici. :D

X360X
08-09-2012, 09:11
Shopto.com è affidabile? Come spedisce? Inoltre c'è differenza tra shopto.net e shopto.com, mi sembra identici. :D

è affidabilissimo, ma era arrivato a prezzi indecenti per la spedizione in Italia quindi è da un po' che nemmeno lo considero. Adesso non so quanto costa ma basta che simuli un ordine per vederlo

il sito è originale .net, il .com reindirizza sempre a quello

Red Baron 80
08-09-2012, 12:32
è affidabilissimo, ma era arrivato a prezzi indecenti per la spedizione in Italia quindi è da un po' che nemmeno lo considero. Adesso non so quanto costa ma basta che simuli un ordine per vederlo

Quoto. I prezzi sono più alti però con la spedizione tracciata, sei sicuro al 100% che arriva e in tempi piuù ristretti. Io lo uso per titoli particolari per farli arrivare prima possibile..:)

desmy
11-09-2012, 10:05
ciao ho trovato age of empires 3 edizione completa in offerta su gamestop digital download
http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W2770

volevo sapere se è multilingua

RobySchwarz
11-09-2012, 12:37
ciao ho trovato age of empires 3 edizione completa in offerta su gamestop digital download
http://www.impulsedriven.com/products/ESD-IMP-W2770

volevo sapere se è multilingua

non ti so dire, però è meglio se posti nel 3d dedicato al digital download ;)

Brightblade
14-09-2012, 16:46
Vorrei fare un ordine da amazon uk, ma al momento ho la ppay scarica e la caricherei domattina. Dubito che prima di domani sera/lunedì lo spediscano, quindi in teoria, per quando lo spediranno e addebiteranno la spesa, dovrei aver già i soldi sulla carta, ma se per sfiga dovessero tentare di spedire prima che io abbia i soldi, mi avvisano per vedere di risolvere entro tot tempo, oppure l'ordine viene automaticamente annullato? Vorrei evitare una figura da pezzente :O

edit. Meno male che dovrebbero addebitare solo al momento della spedizione, ho piazzato l'ordine in serata e dopo un'ora mi è arrivata la mail che dice che ci sono problemi con la transazione sulla carta :mad: Spero di far in tempo a caricarla domattina prima che venga eliminato l'ordine.

FirstDance
26-09-2012, 13:05
Qualcuno conosce il sito thegamerun store?
Ha alcuni prezzi molto interessanti, ma non so se fidarmi.

Brightblade
26-09-2012, 14:54
Dark Souls preso in UK è multi?

Probabilmente a quest'ora l'avrai già scoperto, comunque sì è multi (ma solo sottotitoli, immagino come la versione ita).

Fantasma diablo 2
26-09-2012, 17:53

da quel che vedo puoi scegliere la tracciata (£7,30 :eek: ) o non tracciabile 3£

Fabryce
26-09-2012, 22:08
si sa niente su borderlands 2 uk?

il primo aveva l'italiano?

Athlon 64 3000+
27-09-2012, 19:33

Ti quoto perchè anche io sono in attesa di sapere se Borderlands 2 è in italiano prima di prenderlo.

Animatronio
27-09-2012, 22:46
il primo era multilingua, lo è anche il secondo
http://www.qvintadimensione.it/lista-giochi-multilingua/2939-borderlands-2-uk-informazioni-multilingua-360-ps3-pc.html

X360X
27-09-2012, 22:51
da quel che vedo puoi scegliere la tracciata (£7,30 :eek: ) o non tracciabile 3£

ordinato appunto con la tracciabile perché un gioco lo trovavo solo da loro a prezzo decente e non volevo rischiare che se lo perdessero, o almeno rischiare meno (con tutta la tracciabile veniva meno di tutti)

impacchettano, fotografano il pacco (dagli ordini puoi guardarla) e spediscono.
e più compri più fai punti convertibili in soldi (buoni per tutto, anche digitale)

peccato che quel prezzo per la tracciabile sia una follia (e per san marino costa meno di noi inspiegabilmente, una presa in giro)

Red Baron 80
27-09-2012, 23:22
La tracciabile se non erro è anche più veloce. Io la prendo solo per giochi che davvero meritano.. 😃

X360X
27-09-2012, 23:47
La tracciabile se non erro è anche più veloce. Io la prendo solo per giochi che davvero meritano.. ��

immagino sia una sorta di raccomandata (vediamo se mi fanno firmare) mentre quella da 3 una sorta di prioritaria (ma a questo punto gli altri al massimo la fanno pagare 1 sterlina la prioritaria, potevano regolarsi almeno su quella)

spedita il 25
il 27 mattina a milano
poste permettendo il 28 dovrebbe arrivare a roma ed essere messa in consegna al massimo per il 29, non male

magari poi non sarà così, sono sempre le poste, ma i tempi delle spedizioni normali (che oltretutto possono più facilmente perdersi, e non solo perdersi :rolleyes: ) sono di norma più lunghi, anche se completamente variabili

alla fine amazon con corriere conviene il più delle volte, anche se il gioco costasse qualcosa in più arriva per certo e velocemente. peccato che il corriere ultimamente abbia deciso rompere le custodie visto che se ne sbattono di starci attenti e il cartoncino non resiste agli urti (come ho segnalato anche ad amazon più di una volta)

HexDEF6
28-09-2012, 08:45

la versione uk, una volta aggiunta a steam, prende la lingua di steam... quindi anche in italiano (provato personalmente).

Ciao

Fantasma diablo 2
28-09-2012, 14:27
immagino sia una sorta di raccomandata (vediamo se mi fanno firmare) mentre quella da 3 una sorta di prioritaria (ma a questo punto gli altri al massimo la fanno pagare 1 sterlina la prioritaria, potevano regolarsi almeno su quella)

spedita il 25
il 27 mattina a milano
poste permettendo il 28 dovrebbe arrivare a roma ed essere messa in consegna al massimo per il 29, non male

magari poi non sarà così, sono sempre le poste, ma i tempi delle spedizioni normali (che oltretutto possono più facilmente perdersi, e non solo perdersi :rolleyes: ) sono di norma più lunghi, anche se completamente variabili

alla fine amazon con corriere conviene il più delle volte, anche se il gioco costasse qualcosa in più arriva per certo e velocemente. peccato che il corriere ultimamente abbia deciso rompere le custodie visto che se ne sbattono di starci attenti e il cartoncino non resiste agli urti (come ho segnalato anche ad amazon più di una volta)

io ero tentato per sleeping dog scatolato, 17£ e rotti non è affatto male come prezzo, ma poi ho visto il prezzo della tracciabile e ho cambiato idea...alla fine sarebbero 30€ circa, c'è risparmio ma non così alto da farmi cedere all'acquisto, purtroppo è un periodo in cui il portafoglio piange...

gandalf85
07-10-2012, 22:53
Ordinato The Darkness 2 per Pc Limited Edition da Zavvi a 12€, dovrebbe essere multilingua confermate?

Daves987
09-10-2012, 22:22
Probabilmente a quest'ora l'avrai già scoperto, comunque sì è multi (ma solo sottotitoli, immagino come la versione ita).
Scusami non avevo visto. Grazie mille.

Rilancio con Of Orcs and Men. Qualcuno sa se UK è multi? :D

Fabryce
12-10-2012, 12:40
Ho acquistato xcom enemy unknown da Gamesplanet uk.
È multilingua.
Oggi installo disonhored comprato sempre li

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

lukesh
14-10-2012, 17:39
Dark Souls già a 20 euro su zavvi!

gandalf85
17-10-2012, 00:00
Per The Darkness 2 Limited Edition mi è arrivato stamattina da zavvi e purtroppo devo segnalare che il gioco NON è multi ma la lingua è solo inglese con i sub inglesi. Per cui non buttate soldi nel cesso (per fortuna solo 10€)

X360X
17-10-2012, 00:16
Per The Darkness 2 Limited Edition mi è arrivato stamattina da zavvi e purtroppo devo segnalare che il gioco NON è multi ma la lingua è solo inglese con i sub inglesi. Per cui non buttate soldi nel cesso (per fortuna solo 10€)

avrai certamente già provato....però non è che nelle lingue per sbaglio non ti ha impostato l'italiano ma l'inglese?

di solito steam imposta il gioco nella lingua del client, però non si sa mai...

Darkless
17-10-2012, 07:21
Probabilmente nessuno lo sa ma per caos Zoo Tycoon 2 è multilingua ?

Brightblade
18-10-2012, 18:23
Ho preso SSF4 Arcade da un seller di amazon uk (tra l'altro a un prezzaccio, circa 9 sterline nuovo e spedito) e mi è arrivato in 3gg via posta ordinaria :eekk:

X360X
18-10-2012, 19:47
Ho preso SSF4 Arcade da un seller di amazon uk (tra l'altro a un prezzaccio, circa 9 sterline nuovo e spedito) e mi è arrivato in 3gg via posta ordinaria :eekk:

sono impazzite le poste, pure a me un pacchetto mandato da amazon uk ci ha messo 4 giorni per arrivare a Roma. Ed era spedito per posta normale.
si avvicina il 21 dicembre...

Riguardo amazon ho ricevuto un ordine e mancava un pezzo pure se per loro stava dentro.
gli ho detto: guardate che la scatola è integra, dovete essere stati per forza voi a dimenticarvi di mettercelo.

rispedito immediatamente senza dire nulla, anche se per posta ordinaria invece che corriere. ma se è veloce quanto il corriere ben venga :D

fraussantin
18-10-2012, 20:05
sono impazzite le poste, pure a me un pacchetto mandato da amazon uk ci ha messo 4 giorni per arrivare a Roma. Ed era spedito per posta normale.
si avvicina il 21 dicembre...

Riguardo amazon ho ricevuto un ordine e mancava un pezzo pure se per loro stava dentro.
gli ho detto: guardate che la scatola è integra, dovete essere stati per forza voi a dimenticarvi di mettercelo.

rispedito immediatamente senza dire nulla, anche se per posta ordinaria invece che corriere. ma se è veloce quanto il corriere ben venga :D

tengono roba in italia pronta.

invece io ho preso un rasoio su amazon.it e me lo mandano dalla francia ...... e aspetto aspetto!!!!

ps ma ssf4 e gfwl? e multi?

X360X
18-10-2012, 20:10
tengono roba in italia pronta.

invece io ho preso un rasoio su amazon.it e me lo mandano dalla francia ...... e aspetto aspetto!!!!

no è proprio partito dall'UK, anche perché non è roba che di norma comprano qui sicuramente :asd:

si, usa sempre il gfwl

Brightblade
18-10-2012, 20:14

SSF4 Arcade Edition, insomma quello con il roster completo di pg. L'ho fatto partire ora, anche se non capisco perchè mi dice che alcuni pg non sono disponibili, probabilmente dovrò sbloccarli a mano a mano o forse connettermi al profilo online, adesso provo.

http://s14.postimage.org/f7faxcrhp/SSFIVAE.jpg (http://postimage.org/image/f7faxcrhp/)

Comunque tutto questo per dire che sì è multi e sì è GFWL.

edit. Tutto ok, dovevo accedere col profilo online, registrare la key, patcharlo e adesso ho tutti i pg disponibili. Iniziavo già a temere mi avessero rifilato una mezza demo version tarocca :asd:

alexbilly
22-10-2012, 21:51
Se prendo da amazon uk mass effect 3 posso scaricarlo da origin in italiano o c'è il region lock?

Animatronio
22-10-2012, 23:21
Se prendo da amazon uk mass effect 3 posso scaricarlo da origin in italiano o c'è il region lock?

è solo inglese

Red Baron 80
23-10-2012, 00:01
Sapete per caso se Fifa13 ha anche l'italiano se comprato fuori?

Alfa89
02-11-2012, 20:03
Volevo preordinare Hitman Absolution su Amazon uk. Anche se è steamworks, l'italiano non è garantito, esatto ?

RobySchwarz
02-11-2012, 20:21
Volevo preordinare Hitman Absolution su Amazon uk. Anche se è steamworks, l'italiano non è garantito, esatto ?

secondo me è ita

Consiglio
02-11-2012, 20:39
Sapete per caso se Fifa13 ha anche l'italiano se comprato fuori?

Da sempre è così :)

IlCavaliereOscuro
03-11-2012, 09:44
Sto cercando ASSASSIN CREED III Freedom Edition (quella con la statua per intenderci), qualcuno l'ha avvistata da qualche parte (va bene anche per console) ad un prezzo onesto?

peppozzolo
04-11-2012, 09:55
Dark Souls già a 20 euro su zavvi!

scusa contiene l'italiano?

Probabilmente nessuno lo sa ma per caos Zoo Tycoon 2 è multilingua ?

su tbh si trova la traduzione vedi se ti va bene

peppozzolo
06-11-2012, 22:04
nessuno sa aiutarmi?

Brightblade
07-11-2012, 06:59
scusa contiene l'italiano?

Io l'avevo preso da amazon uk, ma comunque immagino siano tutti uguali, ovvero parlato inglese e sottotitoli in italiano, come la versione ita del resto.

PS. La confezione e' piuttosto cicciotta, nella mia cassetta delle lettere non ci sarebbe stata se me l'avessero portata tramite posta ordinaria, ho preferito puntare su negozio che consegnasse con corriere anche per quello, lo dico perche' magari per qualcuno conta, per non ritrovarsi il gioco abbandonato alla merce' dei passanti.

peppozzolo
07-11-2012, 09:41
grazie, quindi appena lo trovo sotto i 15€ lo prendo :)

Pisuke_2k6
10-11-2012, 11:17
Se vi interessa al,media mondo fallout new Vega 5 euro

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Jon Irenicus
17-11-2012, 15:47
Scusate, il prezzo più basso per DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION PC?
Come min trovo €19.29 da Zavvi e The Hut.
Parlo di copia fisica.
C'è di meglio?
Si mormora che da qualche parte sia (stato?) a 17...
Secondo voi vale la pena aspettare una settimana (black friday, ammesso che i negozi non us ne siano interessati)...
Grazie.

PS: poi magari a Natale si trova pure a meno, ma ci sto pensando troppo a prenderlo in sti giorni!:D

Alfa89
17-11-2012, 18:24
Scusate, il prezzo più basso per DARK SOULS: PREPARE TO DIE EDITION PC?
Come min trovo €19.29 da Zavvi e The Hut.
Parlo di copia fisica.
C'è di meglio?
Si mormora che da qualche parte sia (stato?) a 17...
Secondo voi vale la pena aspettare una settimana (black friday, ammesso che i negozi non us ne siano interessati)...
Grazie.

PS: poi magari a Natale si trova pure a meno, ma ci sto pensando troppo a prenderlo in sti giorni!:D

Io aspetterei, alcuni negozi uk fanno sconti durante il black friday.

OT
Se non sbaglio su The Hut c'è anche un codice con 10% di sconto

Jon Irenicus
17-11-2012, 23:21
Sul codice sconto non so... Però da The Hut mi pare si paghi anche 1 GBP di spedizione se non hanno cambaito...
Cmq ormai aspetto settimana prox, grazie!:)

Darkless
18-11-2012, 09:41
Sul codice sconto non so... Però da The Hut mi pare si paghi anche 1 GBP di spedizione se non hanno cambaito...
Cmq ormai aspetto settimana prox, grazie!:)

Si, hai el spese di spedizione. In pratica su un gioco da 20 euro con il buono del 10% semplicemente è come non apgare la spedizione.

peppozzolo
18-11-2012, 10:22
ragazzi scusate tempi di consegna di zavvi? ho ordinato domenica scorsa

X360X
18-11-2012, 10:25
ragazzi scusate tempi di consegna di zavvi? ho ordinato domenica scorsa

se non hanno cambiato metodo di spedizione del tutto variabili, a discrezione delle nostre amate poste italiane.

dalla spedizione un pacco può arrivare entro una settimana, metterci 2 settimane, essere perso...

e questo vale per chiunque spedisca in prioritaria

Red Baron 80
18-11-2012, 12:38
Ormai io mi affido solo a Shop.net
Gli altri spediscono con prioritaria semplice e spesso ci mette una eternità.

X360X
18-11-2012, 12:43

vero, ma shopto te la fa pagare cara la raccomandata. mentre amazon it e uk con un minimo di spesa ti mandano il tutto col corriere gratis (sperando che i vostri di corrieri SDA cerchino di usare almeno un paio di neuroni quando lavorano)

lukesh
18-11-2012, 14:07
dark souls a 9.95£ su zavvi :)

peppozzolo
18-11-2012, 14:09
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
non è possibile
l'ho ordinato domenica a 19 euro ancora non mi arriva , non si puo far nulla? :(

UnicoPCMaster
18-11-2012, 14:14
Sarei tentato di prenderlo ma già l'altra volta mi andò male e se mi ricapita? :D

Fantasma diablo 2
18-11-2012, 14:16
Sarei tentato di prenderlo ma già l'altra volta mi andò male e se mi ricapita? :D

zavvi rispedisce in caso di mancato arrivo

Kymbo
18-11-2012, 14:17

E' inutile resistere!!!!!!!!!!!!!!!!! :mc:

Red Baron 80
18-11-2012, 15:28
vero, ma shopto te la fa pagare cara la raccomandata. mentre amazon it e uk con un minimo di spesa ti mandano il tutto col corriere gratis (sperando che i vostri di corrieri SDA cerchino di usare almeno un paio di neuroni quando lavorano)

Lo so però considera che non è che compro solo titoli mirati che mi interessano davvero quindi diciamo 1 massimo 2 al mese. Alla fine per 10€ in più sto tranquillo.
Quello che dici di amazon è ottimo, lo so, ma dovrei prendere più cose che alla fine manco mi servirebbero. :)

Consiglio
18-11-2012, 16:55

Per me amazon non lo batte nessuno :D

Red Baron 80
18-11-2012, 23:10
Per me amazon non lo batte nessuno :D

Visto che usi amazon, vorrei chiederti una cosa.
Quando acquisti dall'Italia ti manda sul sito italiano però a questo punto i giochi ordinati saranno in inglese comunque oppure in italiano?

Th4N4Th0S
18-11-2012, 23:21
Visto che usi amazon, vorrei chiederti una cosa.
Quando acquisti dall'Italia ti manda sul sito italiano però a questo punto i giochi ordinati saranno in inglese comunque oppure in italiano?

non è vero che se acquisti dall'italia ti manda sul sito italiano; se acquisti da .it è italiano il gioco( a meno che c'è scritto importato UK), se acquisti da .co.uk i giochi sono in inglese/multilingua, dipende dal gioco;

Consiglio
19-11-2012, 17:35
Dite che ci sarà qualche sconto per Diablo 3, in questo black friday?

Ziosilvio
19-11-2012, 17:44
Triplo crosspost: tre giorni di sospensione.

lukesh
20-11-2012, 10:44
preso Max Payne 3 su zavvi, prezzo ottimo + voucherino, mo vediamo quanto ci mette, è da parecchio che nn ci compravo

Pisuke_2k6
20-11-2012, 10:57
pagato quanto? ha l ita?

lukesh
20-11-2012, 11:22
meno di 15 con lo sconto, ha i sottotitoli ita

agg.: azz è aumentato, ho fatto appena in tempo, stava 12.95, ora 14.95

UnicoPCMaster
21-11-2012, 13:04
Per chi ha preso Dark Souls su Zavvi: il vostro ordine è ancora in processing?

Pisuke_2k6
22-11-2012, 09:51
best price per disonhored e xcom (con l italiano)?
grazie

peppozzolo
22-11-2012, 11:30
Per chi ha preso Dark Souls su Zavvi: il vostro ordine è ancora in processing?

Un mio amico lo ha ordinato per me domenica 11 e sto ancora aspettando :mad: ,comunque su zavvi lo porta come spedito
mah!?

ma ci mette sempre cosi tanto?
su play.com massimo 7-8 giorni

Jon Irenicus
23-11-2012, 07:13
Per chi ha preso Dark Souls su Zavvi: il vostro ordine è ancora in processing?Si, qualche gg fa m'è pure arrivata la notifica del tipo scusa se ci stiamo mettendo tanto ma ci impegnamo...
Mi figura fatto il 18 l'ordine.

peppozzolo
23-11-2012, 08:02
spero solo non sia un bel pacco :(

RobySchwarz
23-11-2012, 08:23
best price per disonhored e xcom (con l italiano)?
grazie

Dishonored lo trovi in DD a 18,75€ su GmG ;)

Duncandg
23-11-2012, 10:43
Far cry 3 su gmg è in Ita o solo in Eng?
Scusate se lo richiedo ma non c'è un'anima che mi risponde

RobySchwarz
23-11-2012, 13:32
Far cry 3 su gmg è in Ita o solo in Eng?
Scusate se lo richiedo ma non c'è un'anima che mi risponde

dovrebbe essere ita, visto che usa uplay

Edit:
guarda qui:
http://forums.greenmangaming.com/topic/3630/

Jon Irenicus
23-11-2012, 14:06
spero solo non sia un bel pacco :(
Almeno devono ancora scalarmi i soldi (almeno mi pare).
Qualche settimana fa mi avevano annullato un ordine senza dire nulla (di una felpa, primo acquisto mio) dopo che mi hanno scalato i soldi, mi vien da pensare per errore perchè l'assistenza diceva che me li avrebbero scalati solo alla spedizione, cmq chiarendo poi mi hanno fatto il refund senza problemi almeno...

peppozzolo
23-11-2012, 15:56
ho mandato una mail emi hanno detto lunedi martedi cavoli se tutto va bene ho aspettato 15 giorni ....troppi

Consiglio
23-11-2012, 18:25
Diablo 3 scontato si trova? Per ora, a meno di 39€ non si trova (amazon.it e battle.net)

Jon Irenicus
23-11-2012, 21:16
ho mandato una mail emi hanno detto lunedi martedi cavoli se tutto va bene ho aspettato 15 giorni ....troppiHo appena ricevuto la mail che iniza per "We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.":doh:
Almeno non li vedo ancora scalati...
Cmq è tornato a 12,85€...

peppozzolo
24-11-2012, 09:39
se mi fanno aspettare un altra settimana chiedo il riborso e lo ordino a meno :D

Darkless
24-11-2012, 10:05
Ho appena ricevuto la mail che iniza per "We are aware that your order for the item(s) listed below has still not been sent and continue to work with our suppliers to get this to you as quickly as possible.":doh:
Almeno non li vedo ancora scalati...
Cmq è tornato a 12,85€...

I soldi te li scalano solo al momento dell'invio e paghi ovviamente sempre il prezzo di quando avevi fatto l'ordine, anche se nel frattempo è aumentato.
Ovviamente se nel frattempo è diminuito non avendo ancora pagato puoi tranquillamente annullare l'ordine e rifarlo.
A me un ordine restò così per un paio di mesi.
Per quanto mi riguarda la volta che ne ho avuto bisogno il servizio clienti è stato rapido e gentile e mi hanno proposto refound o rispedizione anche se eran passati quasi 30 giorni. Unico appunto: sarebbe carino se quando ti fanno aspettare così tanto ti spedissero un buono sconto per premiare la fiducia.

Jon Irenicus
24-11-2012, 17:11
I soldi te li scalano solo al momento dell'invio e paghi ovviamente sempre il prezzo di quando avevi fatto l'ordine, anche se nel frattempo è aumentato.
Ovviamente se nel frattempo è diminuito non avendo ancora pagato puoi tranquillamente annullare l'ordine e rifarlo.
A me un ordine restò così per un paio di mesi.
Per quanto mi riguarda la volta che ne ho avuto bisogno il servizio clienti è stato rapido e gentile e mi hanno proposto refound o rispedizione anche se eran passati quasi 30 giorni. Unico appunto: sarebbe carino se quando ti fanno aspettare così tanto ti spedissero un buono sconto per premiare la fiducia.E stica 2 mesi...
Beh, allora quello che mi è successo al primo ordine qualche post sopra sarà stata sfiga (e cmq alla fine risolto, per cui...).

Darkless
24-11-2012, 18:11
E stica 2 mesi...
Beh, allora quello che mi è successo al primo ordine qualche post sopra sarà stata sfiga (e cmq alla fine risolto, per cui...).

In 7-8 anni m'è capitato solo un ordine smarrito che mi hanno poi rispedito senza problemi.

UnicoPCMaster
25-11-2012, 09:54
Sapete dirmi se c'è qualche codice sconto per Zavvi?

deidara
26-11-2012, 13:23
Chi mi sa dire se l'ultimo most wanted in germania ha audio ITA??

Darkless
26-11-2012, 14:28
Sapete dirmi se c'è qualche codice sconto per Zavvi?

Te li mandano via mail dopo che hai fatto un po' di ordini, di solito 10%

Brightblade
28-11-2012, 18:11
Per chi aspettava impazientemente ordini dall'uk, vi posso dire che da The Hut mi hanno spedito 2 titoli, uno il 15 novembre e uno il 16 e mi sono arrivati uno lunedì e uno oggi, tutto nella norma direi.

UnicoPCMaster
29-11-2012, 10:54
Che palle, mi è arriva la terza emai di scuse da zavvi, non potrebbero applicare uno sconto sull'ordine ogni volta che mandano queste scuse? :D

wooow
29-11-2012, 11:14
Te li mandano via mail dopo che hai fatto un po' di ordini, di solito 10%
oppure se dopo un solo misero ordine, non ordini più da loro dopo un pò di tempo fioccano continuamente codici sconto -10% "miss you" .....o qualcosa del genere ho appena svuotato il cestino email e non ricordo di preciso.

UnicoPCMaster
02-12-2012, 13:16
Ancora nessun progresso dal mio ordine, un paio di giorni fa hanno risposto alla mia richiesta di spiegazioni visto che a voi Dark Souls è stato spedito :( :

Thanks for getting in touch about amending your order.

I'm really sorry but once an order's been placed we're unable to amend it.

I understand this may be disappointing but if you'd like to cancel your order you can do that via your online account or, alternatively, please feel free to call us on 0844 264 0702 and we'll be more than happy to do that for you.

If an item is cancelled before it's despatched we do not charge for the item.

If there's anything else we can do please don't hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.

Kind regards,
Dave

Zavvi.com Customer Service Team

UnicoPCMaster
04-12-2012, 11:50
Mi è arrivata una quarta email di scuse di Zavvi per non avermi spedito Dark Souls. :muro:

UnicoPCMaster
11-12-2012, 13:14
Ci sono dei problemi con un mio ordine su zavvi:One or more of your items are now in our warehouse and ready to dispatch but we're sorry there has been a problem processing the payment for your order.

xxxxxxxxxxxxxxxxx

Your Order: xxxxxxxxx

Please login to your account and update your credit card details or alternatively contact one of our customer service colleagues on 0844 264 0702 and they will be happy to help resolve this issue.

Please allow 30 minutes from receiving this e-mail before contacting us. This will ensure our system is updated.

For security reasons please do not send any payment details by email

We hope to see you soon,

zavviIl bello è che avevo scelto paypal, infatti c'è la transazione in sospeso sul mio account da qualche settimana. :muro:

lukesh
27-12-2012, 10:41
Vedo che sono tutti applicati su steam & co, cmq è avvenuto il miracolo del doponatale, è arrivato max payne 3 speditomi il 26/11, avevo perso le speranze :D

IlCavaliereOscuro
27-12-2012, 10:56
Vedo che sono tutti applicati su steam & co, cmq è avvenuto il miracolo del doponatale, è arrivato max payne 3 speditomi il 26/11, avevo perso le speranze :D

GRANDE!

Anche se non mi sarei preoccupato più di tanto, io prima di 30gg i pacchi dall'estero non li vedo mai...

lukesh
27-12-2012, 11:06
io in media in 10 gg li ricevo anche se per gli ultimi 2 tanto c'è voluto, ormai compro in dd, per questo gioco ho fatto un'eccezione visto che sono 35giga di dati

fukka75
28-12-2012, 16:38
Far cry 3 scatolato comprato in UK (amazon) è anche in italiano? o lo si può "italianizzare" via uplay (no ho idea di come funzioni) come avviene con i giochi steam?

ulukaii
28-12-2012, 16:54
Far cry 3 scatolato comprato in UK (amazon) è anche in italiano? o lo si può "italianizzare" via uplay (no ho idea di come funzioni) come avviene con i giochi steam?
Da quello che so FC3 è multi 5 quindi non dovresti aver alcun problema ad installartelo e giocartelo in italiano, anche se reputo il doppiaggio e la scelta dei doppiatori né carne e né pesce... sul serio non capisco come faccia FC3 ad essere in lista per gioco dell'anno, sono i soldi peggio spesi di questo 2012 (e di cavolate ne ho comprate...), vabbé...

Per quanto riguarda uPlay è solo un DRM travestito da client (una chiavica di client tra l'altro) con il quale registrare la key del gioco (ma solo post installazione, non si possono registrare sole key), ovviamente dopo aver creato un proprio account e dal quale è poi possibile in futuro riscaricare il gioco direttamente in D.D.

Siamo comunque lontani anni luce da client come Steam.

fukka75
28-12-2012, 17:04
ok, grazie mille ;);)

UnicoPCMaster
04-01-2013, 14:14
Comunque quelli di zavvi li prenderei a sberle, a causa di questa loro impossibilità di prelevare da paypal chissà perché, non posso modificare l'ordine e metterci un altro metodo di pagamento ma dovrei fare un nuovo ordine ma ovviamente Dark Souls non è attualmente scontato e visto che ne hanno aumentato il prezzo il base, non lo troverò più li a quel prezzo. :muro:

A questo punto aspetto la versione italiana ad un prezzo più basso che è comunque quella che avrei preferito. :D

29Leonardo
04-01-2013, 17:02
Ma perchè non lo pigli da amazon.UK che costa 15€ ...basta che raggiungi i 25€ te lo spediscono via corriere.

Io tutti gli shop che spediscono via posta ordinaria ora li evito come la peste...quella manciata di euro in piu' li risparmo in salute per tutte le menate di dover stare li a contare i giorni, di attaccarmi al citofono per rispondere subito per la preoccupazione che ti lascino il pacchetto chissà dove ,il postino che ti frega la roba, il maltempo etc...

UnicoPCMaster
04-01-2013, 17:08
Perché stava a 13€ su zavvi spedizione inclusa, per fortuna a me dei tempi d attisa, ecc... mi lasciano indifferente. :D

Volevo rispondergli ma poco fa mi è arrivata una mail di conferma ordine cancellato. -.-'

Consiglio
04-01-2013, 17:16
Ma perchè non lo pigli da amazon.UK che costa 15€ ...basta che raggiungi i 25€ te lo spediscono via corriere.

Io tutti gli shop che spediscono via posta ordinaria ora li evito come la peste...quella manciata di euro in piu' li risparmo in salute per tutte le menate di dover stare li a contare i giorni, di attaccarmi al citofono per rispondere subito per la preoccupazione che ti lascino il pacchetto chissà dove ,il postino che ti frega la roba, il maltempo etc...

Beh non è proprio così il cambio...:D Comunque costa 2 max 3€ il corriere se non entra nei 25.

fukka75
04-01-2013, 17:19
Ma perchè non lo pigli da amazon.UK che costa 15€ ...basta che raggiungi i 25€ te lo spediscono via corriere

guarda che sono 25£ non 25€ :asd::asd:

UnicoPCMaster
09-01-2013, 13:04
Quelli di Zavvi mi hanno risposto:

Thanks for getting in touch about your previous order.

I am very sorry for any inconvenience caused.

I can confirm that if you place a new order then once this has been despatched we will be more than happy to refund you the difference in price and honour the price of â?¬ 12.85.

If there's anything else we can do please don't hesitate to get in touch and a member of our team will be happy to help.

Kind regards,
Amy

Zavvi.com Customer Service Team

Malek86
09-01-2013, 14:05
Mi è stato detto che Play.com chiuderà a marzo.

Non so se sia vero, ma in effetti i loro prezzi mi erano sempre sembrato troppo alti.

29Leonardo
09-01-2013, 15:07
guarda che sono 25£ non 25€ :asd::asd:

21£ in € = 25€ soglia minima con cui ti spediscono via corriere..

Red Baron 80
09-01-2013, 16:09

Non so se sia vero, ma in effetti i loro prezzi mi erano sempre sembrato troppo alti.

Non sarà una grave perdita. Io c'ho comprato una sola volta ed il servizio è stato pessimo. :O

Consiglio
09-01-2013, 16:11
21£ in € = 25€ soglia minima con cui ti spediscono via corriere..

La soglia minima per ss gratuite non era 25£?

Raven
09-01-2013, 16:13

Una volta era semplicemente il migliore... Nell'era delle copie solo fisiche, ci ho comprato parecchio e speso un bel po', anni fa (e MAI un problema)!... poi si è fatta avanti la concorrenza (thehut, blahdvd,...) e poi è infine dilagato il DD (Steam, Origin,... e relativi shop online di prodotti in DD) e addio convenienza (ormai in effetti è secoli che non compro più nulla di "fisico")... peccato!

Red Baron 80
09-01-2013, 16:16
Una volta era semplicemente il migliore... Nell'era delle copie solo fisiche, ci ho comprato parecchio e speso un bel po', anni fa (e MAI un problema)!... poi si è fatta avanti la concorrenza (thehut, blahdvd,...) e poi è infine dilagato il DD (Steam, Origin,... e relativi shop online di prodotti in DD) e addio convenienza (ormai in effetti è secoli che non compro più nulla di "fisico")... peccato!

Non penso sia colpa del fisico o non fisico. Io compro solo "fisico" e sinceramente gli altri sono più competitivi sui prezzi e sui servizi. Mi sembra logico che non sanno stare al passo poi fallisci. ;)

Consiglio
09-01-2013, 16:19
50\50 direi, visto che i prezzi delle offerte in DD sono ineguagliabili da qualunque sito che venda copie fisiche. Poi, è vero che zavvi e co hanno sempre dei prezzi migliori rispetto a play...

UnicoPCMaster
09-01-2013, 17:32
Be non proprio, ad esempio Dark Souls di base costa 20€ su zavvi mentre su Steam ci è arrivato con lo sconto saldi.

Dynamite
09-01-2013, 18:03
Più che altro Play.com è peggiorato da quando è stato comprato dalla giapponese Rakuten, che ha alzato i prezzi e lo ha trasformato in una specie di Amazon. Mai più comprato nulla da loro da allora...

Malek86
09-01-2013, 18:11

Più che altro Play.com è peggiorato da quando è stato comprato dalla giapponese Rakuten, che ha alzato i prezzi e lo ha trasformato in una specie di Amazon. Mai più comprato nulla da loro da allora...

A quanto ho letto, il problema è anche dovuto all'intervento del governo per chiudere il "loophole" che permetteva di esentare dal VAT i beni provenienti dal Jersey.

UnicoPCMaster
12-01-2013, 18:03
Ho fatto quell'ordine sperando che poi mi riducano la cifra al momento della spedizione ma ricontrollando l'ordine ho notato "Dispatch Date Est: 19/02/2013", devo aspettare tutto questo tempo? :muro:

Pisuke_2k6
13-01-2013, 15:53
max payine 3 15 sterline zavvi e' valido? ha l italiano?
oppure mi conviene aspettare offerta steam?
grazie

RobySchwarz
13-01-2013, 16:54
grazie

Per l'italiano ti rispondo si, l'ho preso appena uscito.
Per il prezzo non saprei, per me li vale.

Raven
13-01-2013, 17:09
grazie

15£ sono 18€... quindi ovviamente ti conviene aspettare... è stato a 13€ a Natale su steam... adesso il prezzo "base" è pure calato quindi ai prossimi saldi lo si prenderà sotto i 10...

Mc®.Turbo-Line
13-01-2013, 18:16
Mi piacerebbe comprare per Pc : Colin McRae Rally 2.0 , mi ricordo quando ci giocavo tanti anni fa.... poi ho perso il cd :cry:

Pisuke_2k6
13-01-2013, 19:01
15£ sono 18€... quindi ovviamente ti conviene aspettare... è stato a 13€ a Natale su steam... adesso il prezzo "base" è pure calato quindi ai prossimi saldi lo si prenderà sotto i 10...

ho preso 2 giochi e li ho pagati 25 sterline. uno dei due e' max payne...
quindi e' comunque poco.
una volta finito poi posso venderlo? oppure no?
grazie

sauron_x
13-01-2013, 20:50
Salve a tutti! Sto aspettando un pacco dall'inghilterra spedito con Royal Armail Airsure.

Solo che ora risulta in svezia, come mai? Il venditore dice che lo ha spedito in italia.

E' un venditore affidabile.

Ecco il messaggio del tracking:

Your Item had reached the destination country

Your item, posted on 10/01/13 with reference xxxxxxxxxxxxxx has arrived in STOCKHOLM SWEDEN and is being processed for delivery.

Raven
13-01-2013, 22:03
ho preso 2 giochi e li ho pagati 25 sterline. uno dei due e' max payne...
quindi e' comunque poco.
una volta finito poi posso venderlo? oppure no?
grazie

Se è steam, no... se non è steam... dipendo dalle condiozni di vendita del sito se sia "tradabile" o meno...

fraussantin
26-01-2013, 23:55
ho puntato un paio digiochi su amazon.co.uk e mi chiedevo se erano multi.

dark soul prepare to die

two world II velvet.

ne sapete nulla?

e si legano per eventuali dwl a nulla ( steam gfwl ecc ecc)

peppozzolo
27-01-2013, 00:27
dark souls ha i sottotitoli in italiano e volendo lo puoi legare a steam di sicuro usa gfwl

fraussantin
27-01-2013, 03:48
dark souls ha i sottotitoli in italiano e volendo lo puoi legare a steam di sicuro usa gfwl

grazie.... two world 2 velvet? si sa nulla?

perche al caso farei pacchetto completo e mi "rispiarmo "il trasporto

UnicoPCMaster
28-01-2013, 18:53
Miracolo! Sembra che finalmente Dark Souls mi sia stato inviato (sperando che me lo scontino a quel 12.85€ come avevano promesso).
Comunque ho notato che da almeno una settimana il prezzo base era calato a 18€ circa rispetto ai 19€ delle ultime settimane, scommetto qualsiasi cosa che nel prossimo megamonday Dark Souls sarà incluso e sarà acquistabile ad un prezzo scontato più basso rispetto a quello che pagherò io ma che non posso annullare. :D

Darkless
28-01-2013, 19:11
grazie.... two world 2 velvet? si sa nulla?

perche al caso farei pacchetto completo e mi "rispiarmo "il trasporto

Io l'ho preso su steam. Prova a controllare se la versione retail ès teammabile, se è così sei a posto (a parte lo scazzo di scaricare tutto)

ulukaii
28-01-2013, 19:41
Non mi sembra, io ho una versione retail di 2w2 (versione liscia senza espansione) e non è steammabile.