View Full Version : [Thread Ufficiale] Giochi multilingua e acquisti all'estero - PC
cheppalle... non mi viene più accettata la cartasì... funziona solo su steam, ma non sugli shop esteri! :fagiano:
fraussantin
04-07-2010, 10:05
cheppalle... non mi viene più accettata la cartasì... funziona solo su steam, ma non sugli shop esteri! :fagiano:
a me è arrivata una lettera della banca che per motivi di sicurezza il mio bancomat maestro rinnovato e attivo solo per l'italia , se desidero usarlo all'estero devo andare in filiale e sbloccarlo.
non so se è per quello.
o magari l'hanno bloccata perche è clonata :rolleyes:
Metro 2033 uk ha l'ita??
sì c'è pure l'italiano
a me è arrivata una lettera della banca che per motivi di sicurezza il mio bancomat maestro rinnovato e attivo solo per l'italia , se desidero usarlo all'estero devo andare in filiale e sbloccarlo.
non so se è per quello.
No no... il circuito maestro riguarda i bancomat... non le carte di credito... ;)
o magari l'hanno bloccata perche è clonata :rolleyes:
Dubito... altrimenti non andrebbe manco steam... :fagiano: Boh, domani vedrò di chiamare... :stordita:
fraussantin
04-07-2010, 13:55
un'ultima cosa su amazon
se non arriva il pacco cosa fanno??
e' un venditore esterno.(inetvideo-uk)
fraussantin
04-07-2010, 13:58
No no... il circuito maestro riguarda i bancomat... non le carte di credito... ;)
Dubito... altrimenti non andrebbe manco steam... :fagiano: Boh, domani vedrò di chiamare... :stordita:
steam forse ha un iban italiano . magari ti hanno bloccato qualcosa all'estero.
domanda, su blahdvd.com sono onesti e prelevano i danè solo alla spedizione, non al termine del checkout, vero? quando ho piazzato l'ordine non mi sono accorto che risultava fuori stock :rolleyes:
fraussantin
05-07-2010, 10:59
preso nwnmob su amazon. ma non mi scalano i soldi e soprattutto non mi hanno chesto i tre numerini dietro alla postepay.
bho!!
narnonet
05-07-2010, 11:00
domanda, su blahdvd.com sono onesti e prelevano i danè solo alla spedizione, non al termine del checkout, vero? quando ho piazzato l'ordine non mi sono accorto che risultava fuori stock :rolleyes:
i soldi te li prelevano una volta che il gioco è impacchettato e pronto per la spedizione!
Una volta prelevati i soldi te lo spediscono
Ciao
nuovo00000
05-07-2010, 12:02
domande, quando faccio un acquisto su the hut il cambio sterlina euro è quello giornaliero? quindi come mi regolo x sapere la cifra esatta in euro?
the orange box qualcuno l'ha preso su the hut perchè su un altro sito se non sbaglio ho letto che non era multi invece qui si, ne sapete di +? infine volevo sapere come funziona steam con l'orange box? perchè ho capito che bisogna installarlo ma non so praticamente cos'è,so poco se qualcuno mi speiga brevemente grazie :)
fraussantin
05-07-2010, 12:46
domande, quando faccio un acquisto su the hut il cambio sterlina euro è quello giornaliero? quindi come mi regolo x sapere la cifra esatta in euro?
the orange box qualcuno l'ha preso su the hut perchè su un altro sito se non sbaglio ho letto che non era multi invece qui si, ne sapete di +? infine volevo sapere come funziona steam con l'orange box? perchè ho capito che bisogna installarlo ma non so praticamente cos'è,so poco se qualcuno mi speiga brevemente grazie :)
il cambio è al momento della transazione, se transano subito , bene (di solito è cosi) se transano il giorno dopo al cambio del giorno dopo.
cmq se ordini la mattina alle 9 in genere in poche ore ti dispacciano il pacco.
io al rimborso ci ho addirittura guadagnato un euro perche l'euro era calato.
cmq ora sono tempi brutti per il cambio.
i soldi te li prelevano una volta che il gioco è impacchettato e pronto per la spedizione!
Una volta prelevati i soldi te lo spediscono
Ciao
meno male :D allora ci sarà solo da attendere
Bhe quello che ho preso da play è multi poi mi sono sputato da solo in un occhio quando mi sono accorto che creatomi il profilo su steam e registrato il prodotto dal dvd non ha copiato nemmeno un file ma l'ha scaricato con tanto di aggiornamento direttamente e meno male che l'ho preso x aver il supporto :sofico:
PS Consiglio strettamente personale a parte il supporto e la custodia hai solo il flyer quindi se vuoi risparmiare prendilo da steam direttamente e ci risparmi pure.
fraussantin
05-07-2010, 17:39
Bhe quello che ho preso da play è multi poi mi sono sputato da solo in un occhio quando mi sono accorto che creatomi il profilo su steam e registrato il prodotto dal dvd non ha copiato nemmeno un file ma l'ha scaricato con tanto di aggiornamento direttamente e meno male che l'ho preso x aver il supporto :sofico:
PS Consiglio strettamente personale a parte il supporto e la custodia hai solo il flyer quindi se vuoi risparmiare prendilo da steam direttamente e ci risparmi pure.
anche perche tanto X giga di aggiornamenti non te li toglie nessuno.
nuovo00000
05-07-2010, 17:46
ah,wow grazie allora,e su steam quanto costerebbe? il flyer cosa sarebbe? il succo è che il supporto non serve a niente a quanto ho capito esatto?
nuovo00000
05-07-2010, 18:34
Ho controllato su steam non so se ho visto giusto ma lì the orange box costa 23 euro invece su the hut mi sembra sui 15-16 scusate ma a questo punto conviene the hut no? o forse ho sbaglaito io a vedere su steam
Ho controllato su steam non so se ho visto giusto ma lì the orange box costa 23 euro invece su the hut mi sembra sui 15-16 scusate ma a questo punto conviene the hut no? o forse ho sbaglaito io a vedere su steam
OH porca miseria si son finite le offerte allora :D
Il flyer è il volantino con il codice seriale bella cosa eh ? :D
nuovo00000
05-07-2010, 20:45
OH porca miseria si son finite le offerte allora :D
Il flyer è il volantino con il codice seriale bella cosa eh ? :D
Si bellissimo si sono sprecati :D comunque allora mi sa che risparmio di pià con il boxato
fraussantin
06-07-2010, 00:56
forse è ot ma quando scade una postepay il vecchi credito si trasferisce su quella nuova o se lo prendono loro??
Darkless
06-07-2010, 06:10
Passa su quella nuova
nuovo00000
07-07-2010, 20:14
ragazzi ma se ho un buono (codice )per thehut io da mettere quando faccio l'acquisto,posso associarlo ad altre promozioni tipo quelle che se spendo 10 sterline ho una sterlina di sconto? immagino di no ma per sicurezza chiedo
fraussantin
07-07-2010, 21:06
ragazzi ma se ho un buono (codice )per thehut io da mettere quando faccio l'acquisto,posso associarlo ad altre promozioni tipo quelle che se spendo 10 sterline ho una sterlina di sconto? immagino di no ma per sicurezza chiedo
una domanda ancora piu ot , ma i buoni dove si trovano??
Darkless
07-07-2010, 22:07
una domanda ancora piu ot , ma i buoni dove si trovano??
A me una volta l'han mandato via mail perchè dicevano di sentire la mia mancanza ed era da un po' che non facevo acquisti da loro :D
Cmq... se anche tu fai un ordine da 150 euro da ibs, dopo una settimana fai un altro ordine da 120 euro e te lo paghi tutto spedizione compresa perchè non avevi visto il buono sconto da 20 euro in fondo allo scatolone della prima spedizione... benvenuto ! Sei de nostri !
fraussantin
07-07-2010, 23:16
A me una volta l'han mandato via mail perchè dicevano di sentire la mia mancanza ed era da un po' che non facevo acquisti da loro :D
Cmq... se anche tu fai un ordine da 150 euro da ibs, dopo una settimana fai un altro ordine da 120 euro e te lo paghi tutto spedizione compresa perchè non avevi visto il buono sconto da 20 euro in fondo allo scatolone della prima spedizione... benvenuto ! Sei de nostri !
:doh: :D
Confermo che l'espansione di Doom 3: Resurrection of Evil si installa in italiano se si ha il gioco base in ita! (presa su play.com). :)
Emofelix
08-07-2010, 19:49
Un piccolo aiutino, volevo fare un ordinazione da the hut solo che quando vado in payment options nella sezione address mi costringe a scrivere in 2 linee.Non capisco a cosa serve. help :)
Un piccolo aiutino, volevo fare un ordinazione da the hut solo che quando vado in payment options nella sezione address mi costringe a scrivere in 2 linee.Non capisco a cosa serve. help :)
Nella prima riga scrivi Via e n° civico
Nella seconda inserisci la citta e tra parentesi la provincia
esempio:
Via Duomo 17
Milano (MI)
Emofelix
08-07-2010, 20:14
Nella prima riga scrivi Via e n° civico
Nella seconda inserisci la citta e tra parentesi la provincia
esempio:
Via Duomo 17
Milano (MI)
grazie, un'altra cosa. Alla coce expiry date ,relativa alla carta, cosa devo mettere?
supersalam
09-07-2010, 17:49
grazie, un'altra cosa. Alla coce expiry date ,relativa alla carta, cosa devo mettere?
Ma c'è ancora gente che non sa l'Inglese?
Devi metterci la data di scadenza della carta.
gandalf85
10-07-2010, 14:34
Qualcuno ha ordinato da blahdvd Metro 2033 oltre a me? Io l'ho fatto oggi e mezzogiorno ed è ancora in pending. Sembra che gli debbano arrivare nuove copie a breve.....
ciao ragazzi, ho cercato gow su gametrackers ma vogliono 24£ :muro:
mi sapreste consigliare qualche altro sito in cui comprarlo senza svenarmi?
peppozzolo
10-07-2010, 16:12
Ma c'è ancora gente che non sa l'Inglese?
Devi metterci la data di scadenza della carta.
sempre a fare i sapientoni :rolleyes:
Qualcuno ha ordinato da blahdvd Metro 2033 oltre a me? Io l'ho fatto oggi e mezzogiorno ed è ancora in pending. Sembra che gli debbano arrivare nuove copie a breve.....
Ordinato e arrivato questa settimana... ;)
gandalf85
10-07-2010, 22:20
Ordinato e arrivato questa settimana... ;)Ma te quando l'hai ordinato? Comunque stò tranquillo visto che nelle info c'e' scritto che gli devono arrivare nuove copie entro due tre giorni. Avranno stravenduto un macello di copie....
nuovo00000
11-07-2010, 12:10
ragazzi non mi ricordo le spese di spedizioni di zavii quanto costano? ho letto su un altro forum 0,98 sterline è possibile?
29Leonardo
11-07-2010, 14:02
ragazzi non mi ricordo le spese di spedizioni di zavii quanto costano? ho letto su un altro forum 0,98 sterline è possibile?
si
michelgaetano
12-07-2010, 09:08
Preso Mass Effect 2 da ShopTo, qui in 3 giorni lavorativi.
Qualche spicciolo più degli altri siti, ma come al solito (secondo acquisto qui) la garanzia del firmare il pacco e il tracking sono impagabili. :D
up
Th4N4Th0S
13-07-2010, 12:56
Ordinato e arrivato questa settimana... ;)
è multilingua metro 2033 da blahdvd??
narnonet
14-07-2010, 10:32
è multilingua metro 2033 da blahdvd??
http://lixxars.com/portale/index.php?option=com_content&view=article&id=48&Itemid=55
Ciao
scusate su ShopTo.Net, che significa
Region: UK version
è solo per loro inglesi??
scusate su ShopTo.Net, che significa
Region: UK version
è solo per loro inglesi??
significa che la versione del gioco è quella UK, che poi sia multilingua o meno dipende.
Se volevi solamente sapere se funzionasse sul tuo computer la risposta è si :fagiano:
significa che la versione del gioco è quella UK, che poi sia multilingua o meno dipende.
Se volevi solamente sapere se funzionasse sul tuo computer la risposta è si :fagiano:
va be a funzionare si :D
perchè c'è anche la versione european, quindi non capivo cosa significasse
fraussantin
15-07-2010, 13:22
mi è arrivato nwn2-mob ogi da amazon.co.uk , veloci e seri ma....................
il venditore era canadese e non inglese come indicato e il gioco e vs u.s.a.......
speriamo sia ita , per ora non lo posso provare perche non posto sul disco e volelo finire drakensang2.
29Leonardo
15-07-2010, 13:50
penso proprio non sarà in ita una versione usa..
Ps, è sempre in custodia di plastica o di cartone?
up :read:
fraussantin
15-07-2010, 19:03
penso proprio non sarà in ita una versione usa..
Ps, è sempre in custodia di plastica o di cartone?
custodione alto il doppio di uno standarn col un manualone dentro
fraussantin
16-07-2010, 14:50
nwn.mob su amazon e' eng e si installa solo eng:doh: , per chi gli interessasse.
possi prende un colpo atari !!!!! XP
nwn.mob su amazon e' eng e si installa solo eng:doh: , per chi gli interessasse.
possi prende un colpo atari !!!!! XP
Moooolto strano.... le due espansioni che ho preso io all'estero sono entrambe multi5 italiano compreso e si installano con la lingua del gioco "base"... il tuo Nwn2 è in ITA originale o tradotto in seguito con i file moddati?!...
fraussantin
16-07-2010, 18:49
Moooolto strano.... le due espansioni che ho preso io all'estero sono entrambe multi5 italiano compreso e si installano con la lingua del gioco "base"... il tuo Nwn2 è in ITA originale o tradotto in seguito con i file moddati?!...
è quello di gmc.
il guaio è che mi è arrivato ad insaputa dal canada in u.s.a. version e non dall' uk come scritto.e non e' una euromulti5
appena vedo un mio amico mi faccio prestare il supporto ita e provo ad estrapolare i file audio in qualche modo.
installo gmc in eng l'esp in eng e provo a strogolare i file audio e di testo basandomi dalla traduzione di nwn2 suggeritomi da leonardo in pm ( grazie ancora)
è quello di gmc.
il guaio è che mi è arrivato ad insaputa dal canada in u.s.a. version e non dall' uk come scritto.e non e' una euromulti5
appena vedo un mio amico mi faccio prestare il supporto ita e provo ad estrapolare i file audio in qualche modo.
installo gmc in eng l'esp in eng e provo a strogolare i file audio e di testo basandomi dalla traduzione di nwn2 suggeritomi da leonardo in pm ( grazie ancora)
scaricalo dal mulo e vai di crack
fraussantin
16-07-2010, 19:37
non mi indurre in tentazione e liberaci dal male:doh: :doh:
no!!!! l'ho originale e lo voglio usare !!!!!
poi sinceramente non sono favorevole al p2p , nemmeno per pararmi il culo dalle in:ciapet: .
al massimo se propio non ci riesco installo il suo col mio seriale .
Ziosilvio
16-07-2010, 19:42
Non si parla di pirateria qui.
Articolo 1 punto 11 del regolamento che ti sei impegnato a rispettare, e che hai sette giorni per ripassare.
Darkless
16-07-2010, 20:06
già all'epoca c'era chi se l'era trovata in inglese.
Darkless
16-07-2010, 20:08
non mi indurre in tentazione e liberaci dal male:doh: :doh:
no!!!! l'ho originale e lo voglio usare !!!!!
poi sinceramente non sono favorevole al p2p , nemmeno per pararmi il culo dalle in:ciapet: .
al massimo se propio non ci riesco installo il suo col mio seriale .
Ritenta:
http://cgi.ebay.it/Neverwinter-Nights-2-Mask-of-the-Betrayer-ITA-/180530662444?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item2a08774c2c
già all'epoca c'era chi se l'era trovata in inglese.
Il gioco base sì (io ad esempio, lo beccai multi4 senza ita... poi lo ripresi con gmc)... ma le espansioni sono multi5 con ita in tutti gli shop britannici... ;)
Ritenta:
http://cgi.ebay.it/Neverwinter-Nights-2-Mask-of-the-Betrayer-ITA-/180530662444?cmd=ViewItem&pt=PC_Giochi&hash=item2a08774c2c
mi domando come cavolo si fa a vendere giochi usati, dopo che oviamente hai già "bruciato" il seriale! :doh:
fraussantin
16-07-2010, 21:08
mi domando come cavolo si fa a vendere giochi usati, dopo che oviamente hai già "bruciato" il seriale! :doh:
io non lo comprerei ma credo che parta lo stesso perche non ha limiti di installazione ne multiplayer.
l'unico rischio è che il seriale sia stato messo in rete (p2p) e allora bannato da atari.
---------------------------------------------------------------
il mio problema è che non e da uno shop uk come credevo ma da uno canadese !!!!!
Darkless
17-07-2010, 00:35
Tanto il seriale di nwn2 alla fine ti serve solo per installarlo.
Tanto il seriale di nwn2 alla fine ti serve solo per installarlo.
Io l'ho registrato sul mio account della bioware... :fagiano:
fraussantin
17-07-2010, 10:07
obsedian forse !?:fagiano:
ma che vantaggi da ??
obsedian forse !?:fagiano:
ma che vantaggi da ??
No no... bioware
http://accounts.bioware.com/
(è un portale coi giochi pre-gestione EA... per quello ho un altro account, che uso per DA e ME2)
Vantaggi?!... credo nessuno... a parte il ritrattino coi giochi registrati:
http://digilander.libero.it/arosati76/bioware.png
(da aggiungere anche SW:kotor, che però ho in versione steam e non si può "registrare" sul sito :O)
fraussantin
17-07-2010, 11:05
No no... bioware
http://accounts.bioware.com/
(è un portale coi giochi pre-gestione EA... per quello ho un altro account, che uso per DA e ME2)
Vantaggi?!... credo nessuno... a parte il ritrattino coi giochi registrati:
http://digilander.libero.it/arosati76/bioware.png
(da aggiungere anche SW:kotor, che però ho in versione steam e non si può "registrare" sul sito :O)
ho visto che hai soz .... come è??
Ci credi se ti dico che devo ancora finire il gioco base?! :stordita:
:mc: :help:
Darkless
17-07-2010, 11:41
niente di che
Darkless
17-07-2010, 11:42
vabbè ma quello è unos fizio tuo. Se vuoi giocare al campagna ti absta un seriale qualsiasi per andare avanti con l'installazione.
gandalf85
17-07-2010, 12:06
Ancora nulla per Metro 2033 spedito da blahdvd il 14 luglio. Di solito ci mette 3 giorni ad arrivare dalla Svizzera....
Ancora nulla per Metro 2033 spedito da blahdvd il 14 luglio. Di solito ci mette 3 giorni ad arrivare dalla Svizzera....
!
A me ci mette almeno 1 settimana! porta pazienza!....
gandalf85
17-07-2010, 23:33
!
A me ci mette almeno 1 settimana! porta pazienza!....Certo al limite arriverà quando sarò io in vacanza la settimana prossima. Tanto non lo gioco ora quindi.... :D
il menne
18-07-2010, 21:55
!
A me ci mette almeno 1 settimana! porta pazienza!....
Ommamma mia. o che avatar ti sei messo????? :asd: :asd: preferivo senza e e senza ma il paperotto, caro mio !!!! :D
Ordinato da zavvi need for speed shift a 13 euro, non potevo lasciarlo lì!! Spedito il 17 d isolito quanto ci mette ad arrivare al sud?
Ommamma mia. o che avatar ti sei messo????? :asd: :asd: preferivo senza e e senza ma il paperotto, caro mio !!!! :D
Sto attraversando una fase "trollosa"... :O
:sofico:
Darkless
19-07-2010, 08:47
Paperotto ???!!! Paperotto ???!!! Era uno Psiduck !! :read:
The_Kraker
19-07-2010, 09:28
Si guarda stavo per dirlo io :asd:
Con un avatar del genere... "Problems officer?" :asd:
Non sei serio come moderatore e quella espressione :O :O :O
Th4N4Th0S
19-07-2010, 10:46
da blahdvd Metro spedito il 15 e arrivato 10 min fa ;)
entro oggi-domani ti arriverà pure a te :)
nuuuuu non ti riconsco più così !!!
fraussantin
19-07-2010, 11:37
ho controlato su wiki è una specie di pokemon :doh:
The_Kraker
19-07-2010, 13:39
Chi o cosa è una specie di Pokemon? :stordita:
fraussantin
19-07-2010, 13:40
Chi o cosa è una specie di Pokemon? :stordita:
l'ex paperotto di raven
Intendiamoci: MAI visti i Pokemon! :O... L'immagine la trovai su internet e mi piacque, quindi la misi come avatar! :D
ps: sarà il ventesimo avatar che cambio, eh... anzi è stranamente durato tanto, il papero! :p
Darkless
19-07-2010, 18:08
Psiduck era un idolo
Psiduck era un idolo
Quoto!
The_Kraker
19-07-2010, 21:52
Psiduck era un idolo
Quoto :O il miglior Pokemon mai creato (e l'unico che non mi faccia venire la psoriasi come Pikachu :asd: )
fraussantin
19-07-2010, 22:25
ha non metto parola , ho sempre avuto il "rifiuto psicologico" vs i pokemon e affini .
anche se devo dire che alcuni andavano matti per una specie di rpg che girava su console a quei tempi (mha!!).
nuovo00000
19-07-2010, 22:40
ha non metto parola , ho sempre avuto il "rifiuto psicologico" vs i pokemon e affini .
anche se devo dire che alcuni andavano matti per una specie di rpg che girava su console a quei tempi (mha!!).
cioè il gioco che girava su gameboy? bellissimo :D ora lo hanno rifatto per nintento ds credo sia uguale o molto simile :P e so anche che penso non interessi a nessuno:sofico:
29Leonardo
20-07-2010, 07:52
Al dire il vero ne hanno fatto millemila versioni di quei giochi...come faccia a piacere non lo so visto che si riduce ad azioni sistematiche e ripetitive....due palle :asd:
io c'ho giocato col gba e mi son divertito...
c;,a;,dl,dmldmld
AAAARRRRGGGGHHHHH !!!!!
http://www.play.com/Games/PC/4-/12103214/Beer-Tycoon/Product.html
:O
C;,amldnkjnkdndd
Darkless
20-07-2010, 11:48
Io ci gioco in lan al bar tutti i sabati.
29Leonardo
21-07-2010, 11:57
Blah in questo periodo mi sta realizzando record a gogo, giochi spediti il 19 arrivati stamattina :D
Dreammaker21
22-07-2010, 11:04
Ciao Shop.to è affidabile?
Ho dato un'occhiata al sito e l'unico dubbio che ho è che le versioni sono indicate come REgion UK, ciò significa che non sono multilingua?
AAAARRRRGGGGHHHHH !!!!!
http://www.play.com/Games/PC/4-/12103214/Beer-Tycoon/Product.html
:O
C;,amldnkjnkdndd
devi prenderlo :O
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100722122309_12103214x.jpg
fraussantin
22-07-2010, 14:27
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100722122309_12103214x.ejpg
è illegale dovevano metterci 16+
:asd:
miciopazzo198x
22-07-2010, 16:17
http://www.pctunerup.com/up/results/_201007/20100722122309_12103214x.jpg
Esiste in italiano?
Daves987
24-07-2010, 11:27
I padrini son multilingua? :D
Darkless
24-07-2010, 11:31
I padrini son multilingua? :D
Multi2: siculo e italiano
fraussantin
24-07-2010, 11:33
pero il doppiaggio in italiano fa schifo come al solito.
consiglio di giocarlo in siculo:asd:
Daves987
24-07-2010, 13:55
pero il doppiaggio in italiano fa schifo come al solito.
consiglio di giocarlo in siculo:asd:
:asd: Vada per il siculo :D
luke1983
24-07-2010, 14:28
si sa niente della collector di starcraft?
nuovo00000
25-07-2010, 20:43
non so se bisogna segnalarlo qui o nell'angolo del risparmio ma su zavvii c'è in offerta just cause 2 a 9,95 sterline !
Ronie78it
26-07-2010, 15:49
metro 2033 c'è l'italiano?
metro 2033 c'è l'italiano?
si, l'ho preso all'estero ed era multilingua.
Ronie78it
26-07-2010, 20:05
grazie
stewecar
27-07-2010, 09:59
scusami l'off-topic..
ero indeciso tra metro e stalker call of pripyat..tu che mi consigli?
grazie ;)
grazie
prego
scusami l'off-topic..
ero indeciso tra metro e stalker call of pripyat..tu che mi consigli?
grazie ;)
sono simili come ambientazioni e stile, metro è però più fps a differenza di stalker (in cui ad es. hai da gestire un'inventario e direi che è anche più impegnativo).
Ad oggi ti consiglerei metro, però per il fatto che avendo già giocato i precedenti episodi di stalker mi è sembrato di giocare a qualcosa di nuovo.
stewecar
27-07-2010, 19:42
prego
sono simili come ambientazioni e stile, metro è però più fps a differenza di stalker (in cui ad es. hai da gestire un'inventario e direi che è anche più impegnativo).
Ad oggi ti consiglerei metro, però per il fatto che avendo già giocato i precedenti episodi di stalker mi è sembrato di giocare a qualcosa di nuovo.
ti ringrazio..prendo metro allora
grazie di nuovo ;)
nuovo00000
27-07-2010, 21:25
Sapete dirmi le spese di spedizione di shoptio.net a quanto ammontano? grazie
ti ringrazio..prendo metro allora
grazie di nuovo ;)
Di nulla, figurati ;)
@nuovo00000 £2.50
Therock2709
28-07-2010, 12:18
si sa niente della collector di starcraft?
Ecco appena qualcuno sa se StarCraft II è multi ci faccia sapere, thanks ;)
29Leonardo
28-07-2010, 13:16
Penso proprio di no, del resto non lo erano nemmeno il primo, warcraft e company...
GUARDIAN 77
28-07-2010, 13:45
Metro 2033 è multi?
in prima pagina non lo trovo.
EDIT:tovata la risposta:)
fraussantin
28-07-2010, 14:39
Penso proprio di no, del resto non lo erano nemmeno il primo, warcraft e company...
magari usciranno le traduzioni , cmq non credo sia un problema giocarlo in eng.
ma si sa nulla su quanto e lunga la campagna????
che e' vera poi la storia che il gioco e' stato spezzato in 3 per venderlo in tre volte???
o erano solo voci.
Darkless
28-07-2010, 16:13
magari usciranno le traduzioni , cmq non credo sia un problema giocarlo in eng.
ma si sa nulla su quanto e lunga la campagna????
che e' vera poi la storia che il gioco e' stato spezzato in 3 per venderlo in tre volte???
o erano solo voci.
Parli di stracraft ? E' stato diviso in episodi (stile half life 2), ovviamente per vendere il più possibile. Si vocifera che anche a Diablo 3 possa toccare la stessa sorte
fraussantin
28-07-2010, 18:10
Parli di stracraft ? E' stato diviso in episodi (stile half life 2), ovviamente per vendere il più possibile. Si vocifera che anche a Diablo 3 possa toccare la stessa sorte
entrambi non sonocmq il mio genere preferito .
ma cmq li SCAFFALE-izzo di certo per questo.
... esatto... 3 "capitoli"... (venduti tutti separatamente).... bellammerda... :doh:
Ed è un peccato perché il gioco è comunque fantastico...
Darkless
28-07-2010, 18:52
o sia spetta il paccone budget all inclusive
o sia spetta il paccone budget all inclusive
seee... la blizzard che fa pacconi budget?! :asd:
The_Kraker
28-07-2010, 19:02
50*3 = 150, 145€ la budget :asd:
fraussantin
28-07-2010, 19:37
poi da quando c'è activision seeee ancora vendono codwaw a 49 da ste parti.
up
nuovo00000
28-07-2010, 21:08
up
scusa l'ignoranza gow sta per ?
up
Prova a vedere QUI (http://www.microsoft.com/games/en-US/Games/Pages/GearsofWarforWindows.aspx) come funziona, è un servizio che non conosco, però il prezzo pare buono (credo sia in DD)
Altrimenti c'è su play, però costa 36€
scusa l'ignoranza gow sta per ?
Gears of war
Non lo è.
Nemmeno inserendo il codice su BattleNet per potersi scaricare il gioco c'è questa possibilità, che era contemplata con Diablo 2, Starcraft e Warcraft 3: il codice identifica la versione in tutto, dalla provenienza alla lingua passando per la versione (CE piuttosto che liscia).
In altre parole: lo prendi inglese, te lo tieni inglese. E se ho visto bene pure senza i sottotitoli, ma devo controllare.
EDIT IMPORTANTE: in effetti vi dico che non è multilingua, ma lo dico perchè durante l'installazione non era presente nessuna opzione per la selezione della lingua. Prima di darvi una risposta definitiva farò un check nei file del DVD. Magari mi sbaglio ma cercate di capirmi: con la CE in mano l'ultima mia preoccupazione era sapere se fosse multi o no.
Nessuno. GOW per PC è di difficile reperibilità e i prezzi si aggirano tra le 19 e le 30 sterle. Generalmente.
Hanno sempre fatto i BattleChest. Non esattamente a prezzo budget, ma di certo comprensivi di tutto.
Darkless
29-07-2010, 08:15
Guarda che li ha sempre fatti. Diablo2+espansione a 14.90, cofanetto diablo+warcraft2+strarcraft+broadwar pagato 29.900 £ all'epoca. Battlechest di Diablo 2 con gioco+espansione+guide+fuffa pagata 40.000 £ appena uscita (poi calata di prezzo) come il gioco singolo quando uscì.
Prova a vedere QUI (http://www.microsoft.com/games/en-US/Games/Pages/GearsofWarforWindows.aspx) come funziona, è un servizio che non conosco, però il prezzo pare buono (credo sia in DD)
Altrimenti c'è su play, però costa 36€
Gears of war
thx ;)
Prometheus Unbound
29-07-2010, 10:58
Sapete dirmi le spese di spedizione di shoptio.net a quanto ammontano? grazie
Al momento 5€ per il pacco tracciato (ma il track vale solo su suolo inglese) e 3.50€ con pacco First Class non tracciato.
Ragazzi ma ultimamente le consegne come vanno? Io sto aspettando da shopto e sono passati già 9 giorni. Mi sembra troppo. Questo periodo le cose vanno a rilento?
Non lo è.
Nemmeno inserendo il codice su BattleNet per potersi scaricare il gioco c'è questa possibilità.
Dimenticate tutto quello che ho detto:
http://img838.imageshack.us/img838/2076/battlenetsc2.jpg
Quindi se avete voglia di scaricarvi 12 giga di client potete tranquillamente comprarvi quella inglese che, confermo, NON È multilingua da DVD. Scusate, è stata la fretta probabilmente.
EDIT: confermo anche la presenza della sottotitolazione:
http://img339.imageshack.us/img339/3087/sc2eng.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/sc2eng.jpg/)
29Leonardo
29-07-2010, 16:19
Dimenticate tutto quello che ho detto:
http://img838.imageshack.us/img838/2076/battlenetsc2.jpg
Quindi se avete voglia di scaricarvi 12 giga di client potete tranquillamente comprarvi quella inglese che, confermo, NON È multilingua da DVD. Scusate, è stata la fretta probabilmente.
EDIT: confermo anche la presenza della sottotitolazione:
http://img339.imageshack.us/img339/3087/sc2eng.th.jpg (http://img339.imageshack.us/i/sc2eng.jpg/)
Scusami praticamente metti il codice su battle.net e poi ti scarichi il client in che lingua vuoi giusto?
Darkless
29-07-2010, 18:10
12 Gb ? Ha più cinematics che mappe sto gioco :asd:
12 Gb ? Ha più cinematics che mappe sto gioco :asd:
Ho sbagliato (di nuovo... Sto diventando vecchio ormai). Nel senso che sì, 12 GB te li richiede per l'installazione ma su disco sono 8,3 mentre da scaricare sono "solo" 7. Per quel poco che ho visto finora comunque, molte sequenze sono fatte col motore del gioco, come quella dell'immagine con i sottotitoli che ho postato prima.
Legolas84
29-07-2010, 18:55
Quindi basta avere in mano una cd-key europea per aver accesso al gioco italiano.... ? (parlo di StarCraft2).
Esatto.
Ribadisco in parole povere: il DVD di SC2 nativamente non è multilingua. Io ho preso la CE da Amazon.co.uk, quindi in inglese, ma registrando il gioco su Bnet (obbligatorio, altrimenti non parte) DOPO aver registrato, non durante, vi compaiono le opzioni lingua in base alla regione del gioco che sarà EU piuttosto che US etc. selezionando il download del client di gioco (vedi foto sopra).
Legolas84
29-07-2010, 19:50
E se io prendo la versione digital download suppongo sia uguale no?
Beh, penso di sì...
Sarebbe stupido altrimenti. Prova a chiedere sui loro forum comunque.
nuovo00000
29-07-2010, 23:14
Ragazzi ma anche a voi play.com indicia i prezzi in sterline adesso? prima erano sempre in euro stasera invece li da in sterline :eek:
Ragazzi ma anche a voi play.com indicia i prezzi in sterline adesso? prima erano sempre in euro stasera invece li da in sterline :eek:
Veramente no, continuo a vederli in €, e in alto a destra ho sempre le 2 opzioni per scegliere sterlina/euro.
nuovo00000
29-07-2010, 23:24
Veramente no, continuo a vederli in €, e in alto a destra ho sempre le 2 opzioni per scegliere sterlina/euro.
non sapevo delle due opzioni ,avrò cliccato per sbaglio sulla sterlina ora ho sistemato grazie
29Leonardo
30-07-2010, 08:11
Esatto.
Ribadisco in parole povere: il DVD di SC2 nativamente non è multilingua. Io ho preso la CE da Amazon.co.uk, quindi in inglese, ma registrando il gioco su Bnet (obbligatorio, altrimenti non parte) DOPO aver registrato, non durante, vi compaiono le opzioni lingua in base alla regione del gioco che sarà EU piuttosto che US etc. selezionando il download del client di gioco (vedi foto sopra).
Quanto l'hai pagata da li? Grazie.:)
il menne
30-07-2010, 08:46
non sapevo delle due opzioni ,avrò cliccato per sbaglio sulla sterlina ora ho sistemato grazie
Oppure accade anche quando si cancellano cache e cookies del browser, nel qual caso a default va sulle sterline e devi riselezionare l'euro cliccando la relativa icona in alto a destra.... ;)
Quanto l'hai pagata da li? Grazie.:)
Costava 69 sterle. Poi poco prima di spedirla mi hanno mandato una mail in cui mi dicevano che il prezzo era stato ritoccato verso il basso: 59£.
Spedizioni escluse, of course, ma piuttosto che vedermi arrivare un CE così bella e masiccia rovinata dal viaggio come sarebbe successo se avessi ordinato da Play o da Game.co.uk ho pagato volentieri dazio sottoforma di 5/6 sterle per la spedizione SDA lenta (lenta per modo di dire, visto che ci ha messo 4 giorni ad arrivare).
Fai attenzione: ora Amazon l'ha esaurito e ce l'hanno solo i negozi esterni ad un prezzo non proprio amico. O aspetti e speri qualche giorno che gli ritorni in stock o paghi...
EDIT: no guarda, anche 79 sterline è un buon prezzo se pensi che ho fatto una ricerchina sulla baia e c'è gente che lo vende a 220 euro a copia...
:eek:
Manco Panzer Dragoon Saga...
Daves987
30-07-2010, 18:52
Ho visto che su blahdvd.com The Godfather 2 sta a 4,89 euri. Secondo voi è la bugdet? La foto visualizzata è comunque quella normale, ma non mi fido :asd:
nuovo00000
30-07-2010, 19:29
Ho visto che su blahdvd.com The Godfather 2 sta a 4,89 euri. Secondo voi è la bugdet? La foto visualizzata è comunque quella normale, ma non mi fido :asd:
4,89 compreso di spese?
29Leonardo
30-07-2010, 19:46
Prova a domandarlo direttamente a loro
4,89 compreso di spese?
Ovviamente no, sono 1€ a parte.
nuovo00000
30-07-2010, 23:56
Ovviamente no, sono 1€ a parte.
Grazie visto chce ci sono ne approfitto per chiederti un altra cosa, su game.co.uk c'è scritto in prima pagina le spedizione sono di 2,5 sterline a ordine, x ordine si intende ke se ordino 4-5 giochi pago sempre 2,95 oppure 2,95 per ogni pezzo diciamo? e poi le collector edition hanno sempre gli stessi costi di spedizione?
Grazie visto chce ci sono ne approfitto per chiederti un altra cosa, su game.co.uk c'è scritto in prima pagina le spedizione sono di 2,5 sterline a ordine, x ordine si intende ke se ordino 4-5 giochi pago sempre 2,95 oppure 2,95 per ogni pezzo diciamo? e poi le collector edition hanno sempre gli stessi costi di spedizione?
a ordine ;)
Sì (pagamento cumulativo fino a 4 giochi mi pare) e sì...
Sì (pagamento cumulativo fino a 4 giochi mi pare) e sì...
quando ho comprato io non ho trovato limitazioni
quando ho comprato io non ho trovato limitazioni
boh... mi pareva ci fosse un limite, ma non ricordo bene... ;)
nuovo00000
31-07-2010, 00:11
boh... mi pareva ci fosse un limite, ma non ricordo bene... ;)
grazie a entrambi :) ma sapete come funziona in questo sito? nel senso quando un gioco è "sorry,out of stock" di solito torna in catalogo o posso togliermelo dalla testa? grazie
grazie a entrambi :) ma sapete come funziona in questo sito? nel senso quando un gioco è "sorry,out of stock" di solito torna in catalogo o posso togliermelo dalla testa? grazie
io sarei per la seconda.....:Prrr:
nuovo00000
31-07-2010, 00:26
io sarei per la seconda.....:Prrr:
ok, peccato :( grazie lo stesso
Da quello che ho visto, se è un gioco "attuale" di sicuro torna (esempio Just Cause 2 e Stalker C.o.P.)... se invece è vecchio allora molto probabilmente no...
nuovo00000
31-07-2010, 09:23
Da quello che ho visto, se è un gioco "attuale" di sicuro torna (esempio Just Cause 2 e Stalker C.o.P.)... se invece è vecchio allora molto probabilmente no...
guarda a me ne interessavano un pò fra cui crysis maximum e stalker clear sky limited edition questi sono considerati vecchi?
29Leonardo
31-07-2010, 09:37
guarda a me ne interessavano un pò fra cui crysis maximum e stalker clear sky limited edition questi sono considerati vecchi?
Sul secondo è sicuro al 99% che non torna, lo tenevo d'occhio da almeno un paio di mesi quindi...
per Crysis Maximum se vai in qualche GS forse puoi trovare separatamente Crysis e l'exp Warhead a €/cad 9.90, se riesci ad approfittare dell'offerta 3x2 a conti fatti l'equivalente della Maximum ti costa circa € 13 (proprio un'anno fa li ho acquistati in questo modo)
nuovo00000
31-07-2010, 10:55
per Crysis Maximum se vai in qualche GS forse puoi trovare separatamente Crysis e l'exp Warhead a €/cad 9.90, se riesci ad approfittare dell'offerta 3x2 a conti fatti l'equivalente della Maximum ti costa circa € 13 (proprio un'anno fa li ho acquistati in questo modo)
grazie al gs sn già andato warhead versione budget viene 10 e crysis 14 ma entrambi non rientrano nel 3x2 :S
grazie al gs sn già andato warhead versione budget viene 10 e crysis 14 ma entrambi non rientrano nel 3x2 :S
allora come non detto! mi spiace
però tieni presente che nei GS a volte applicano anche prezzi e condizioni differenti, se nella tua zona hai occasione di passare per altri punti vendita tentar non nuoce....
Darkless
31-07-2010, 11:44
Ma resident evil 5 sotto i 10 euro ancora non si trova eh
(Piccolo OT ma a giugno non doveva uscire Blazblue per PC ? Che fine ha fatto ?)
Daves987
01-08-2010, 11:53
Mandato una mail....ma non rispondono.
29Leonardo
01-08-2010, 11:56
Mandato una mail....ma non rispondono.
Nel weekend dubito ti rispondano..
Daves987
01-08-2010, 18:24
Nel weekend dubito ti rispondano..
Bhè sì, ma l'ho mandata venerdì.
fraussantin
01-08-2010, 19:04
sai come .... in venerdi pensano al sabato.... il lunedi alla domenica e lavorano 3 giorni ....:asd:
29Leonardo
01-08-2010, 19:23
Non credo ricevano 1 email al giorno per risponderti subito...manco i centri assistenza in italia son cosi rapidi, poi boh :asd:
Daves987
02-08-2010, 19:10
THE GODFATHER (IL PADRINO) - MULTILINGUA (italiano non presente) - MANUALE:Non presente - NEGOZIO: Playtrade
Spero ti fare cosa gradita. :D
sera :) ho piazzato un ordine su thehut e dato che davano la disponibilità fra 3 giorni pensavo di andare domani a ricaricare la carta, però lo status dice già che c'è stato un problema con il pagamento... prima ricarico la carta e poi faccio "solve problem" -> "recharge" su thehut giusto??
Daves987
02-08-2010, 21:02
Sto installando adesso, ma non riesco....mancando il manuale manca anche il seriale :mad: :mad: Senza il manuale è come essere senza un braccio :D (con le dovute proporzioni). Glielo rispedisco.
Blahdvd ha risposto. Dicono che dovrebbe essere la versione standard.
gandalf85
03-08-2010, 21:57
Domani da Blahdvd ordinerò sicuramente Bad Company 2 visto che su zavvi hanno aumentato il prezzo (oggi ho ricaricato e mo sono rimasto inculato perchè ho 17.42€ nella carta e su blah il gioco lo vendono a 18.52€ spedizione inclusa) :muro:
Domani devo andare a mettere altri soldi nella carta che palle. :muro:
fraussantin
03-08-2010, 22:01
Domani da Blahdvd ordinerò sicuramente Bad Company 2 visto che su zavvi hanno aumentato il prezzo (oggi ho ricaricato e mo sono rimasto inculato perchè ho 17.42€ nella carta e su blah il gioco lo vendono a 18.52€ spedizione inclusa) :muro:
Domani devo andare a mettere altri soldi nella carta che palle. :muro:
colpa del cambio!!?
Prometheus Unbound
03-08-2010, 22:52
Il costo di SCII sui soliti siti (Blah, Shopto, Game.ko) è quasi uguale a quello qui in italia. Conviene quasi comprarlo qui. Ma che voi sappiate la versione venduta in italia è in inglese? Ve lo chiedo visto che io aborro le traduzioni e i sottotitoli italiani che sono nel 99% delle volte fatte con i piedi.
gandalf85
04-08-2010, 00:11
colpa del cambio!!?No no guarda il gioco su zavvi fino a ieri costava 15€, poi l'hanno aumentato oggi a 18€. Purtroppo non potevo saperlo ovviamente....
No no guarda il gioco su zavvi fino a ieri costava 15€, poi l'hanno aumentato oggi a 18€. Purtroppo non potevo saperlo ovviamente....
su thehut ancora € 15,93 + SS € 1,15 ;)
Prometheus Unbound
04-08-2010, 16:55
Il costo di SCII sui soliti siti (Blah, Shopto, Game.ko) è quasi uguale a quello qui in italia. Conviene quasi comprarlo qui. Ma che voi sappiate la versione venduta in italia è in inglese? Ve lo chiedo visto che io aborro le traduzioni e i sottotitoli italiani che sono nel 99% delle volte fatte con i piedi.
Qualcuno sa rispondermi?:)
in italia il gioco è italiano, però ti assicuro che ha una delle migliori traduzioni e doppiaggio che abbia mai visto
Ma che tasso di cambio hanno su play.com? :wtf:
volevo approfittare dell'offerta '2 for £25' , ma al checkout 25£ corrispondono a 35€ :eek:
fraussantin
04-08-2010, 21:01
volevo approfittare dell'offerta '2 for £25' , ma al checkout 25£ corrispondono a 35€ :eek:
son tre mesi che è sta musica..... colpa della crisi.
29Leonardo
04-08-2010, 21:01
Magie del free delivery :asd:
Magie del free delivery :asd:
Maledetto free delivery :p
Ultrastito
05-08-2010, 13:05
Ciao a tutti,
ho visto che il pre order da shopto viene 43€.
Considerando che appena uscito il gioco in Italia costa quasi 60€ il prezzo è molto vantaggioso... Pensate che ci sia l'italiano? Se si quando esce dallo stesso sito costerà di più o il prezzo è lo stesso?
Darkless
05-08-2010, 15:36
Ciao a tutti,
ho visto che il pre order da shopto viene 43€.
Considerando che appena uscito il gioco in Italia costa quasi 60€ il prezzo è molto vantaggioso... Pensate che ci sia l'italiano? Se si quando esce dallo stesso sito costerà di più o il prezzo è lo stesso?
fino al 2009 era multilingua italiano compreso. Fifa10 era senza l'italiano. Dubito che tornino indietro
Dreammaker21
05-08-2010, 16:05
Su shop_net molte versioni sono indicate come UK Region, significa che non sono multi lingua?
Su shop_net molte versioni sono indicate come UK Region, significa che non sono multi lingua?
Significa che è la versione che vendono in uk
Chainer86
05-08-2010, 18:12
FM2010 era solo in inglese?
E' soprattutto una speranza per il 2011 che magari sia multilingua, ma visto che fino al 2009 era solo inglese ci spero poco...
Prometheus Unbound
06-08-2010, 12:02
in italia il gioco è italiano, però ti assicuro che ha una delle migliori traduzioni e doppiaggio che abbia mai visto
Ma che tu sappia, è possibile che si possa installare anche in lingua UK?
Ultrastito
06-08-2010, 13:33
fino al 2009 era multilingua italiano compreso. Fifa10 era senza l'italiano. Dubito che tornino indietro
Forse si sono accorti che in Italia costava un botto di piu e molti non lo compravano a quel prezzo...
...Simpatica come trovata...
tidusuper91
06-08-2010, 15:02
FM2010 era solo in inglese?
E' soprattutto una speranza per il 2011 che magari sia multilingua, ma visto che fino al 2009 era solo inglese ci spero poco...
Vabbè male che va scarichi il file .ltc e lo traduci in italiano!
Vabbè male che va scarichi il file .ltc e lo traduci in italiano!
se poi per l'autenticazione on line usi steam diventa automaticamente in italiano
il menne
06-08-2010, 22:02
E'un poco Ot ma visto che domattina parto per le ferie volevo salutare tutta la cricca del thread, Giova, Raven, Darkless, e tutti gli altri utenti "storici" di questo topic, che è tanto che non vedo più postare molto ( tipo il mitico alexR1 e narno, tanto per dirne due...) !!!! Un augurio di buone vacanze a tutti !
:D
Ah, e buon gaming, ovvio !!!!! :D :cool:
E'un poco Ot ma visto che domattina parto per le ferie volevo salutare tutta la cricca del thread, Giova, Raven, Darkless, e tutti gli altri utenti "storici" di questo topic, che è tanto che non vedo più postare molto ( tipo il mitico alexR1 e narno, tanto per dirne due...) !!!! Un augurio di buone vacanze a tutti !
:D
Ah, e buon gaming, ovvio !!!!! :D :cool:
Buone vacanzeee! :D
Chainer86
07-08-2010, 10:06
se poi per l'autenticazione on line usi steam diventa automaticamente in italiano
Questa è un'ottima notizia:D
Allora mi sa che me lo prendo oltremanica:D
NeVer-ForeVeR
09-08-2010, 15:27
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se APB (All Points Bullettin) e Killing Floor sono sottotitolati in italiano? Grazie ;)
Daves987
11-08-2010, 11:46
Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi se APB (All Points Bullettin) e Killing Floor sono sottotitolati in italiano? Grazie ;)
Killing Floor direi proprio di no. Per l'altro non lo so. :D
nuovo00000
13-08-2010, 00:05
Ragazzi ma la rapture edition di bioshock 2 cosa comprende oltre al gioco?
androwin
13-08-2010, 13:52
ciao a tutti mi hanno regalato una copia di drakensang the river of time dalla germania credendo che fosse multilingua ma non lo é cè qualche modo per farlo girare in italiano? grazie in anticipo altrimenti dovro buttare 20 euro
Ziosilvio
13-08-2010, 15:16
ciao a tutti mi hanno regalato una copia di drakensang the river of time dalla germania credendo che fosse multilingua ma non lo é cè qualche modo per farlo girare in italiano? grazie in anticipo altrimenti dovro buttare 20 euro
E questo è il terzo messaggio uguale in tre thread diversi.
Si chiama crossposting, e su Internet è maleducazione.
Tre giorni di tempo per ripassare il galateo della Rete.
fraussantin
16-08-2010, 18:32
salve ho visto che mafia 2 su the hutviene "solo" 30 euro in pre-o.
ma essendo un gioco steam , come funziona , a loro sta bene che io acquisti un gioco all'estero?? e soprattutto sara in ita??
Ultrastito
17-08-2010, 13:06
non so cosa sia steam ma questa operazione si può fare anche con FIFA11 visto che costa meno negli shop esteri?
Su Thehut c'è Battlefield: Bad Company 2 a 15.93€
29Leonardo
17-08-2010, 19:29
Su Thehut c'è Battlefield: Bad Company 2 a 15.93€
In qualsiasi negozio italiano il prezzo ora è di 19,90€ per 4€ vi risparmiate l'attesa e avete il gioco full ita.
dato che è stato chiesto nelle pagine precedenti: starcraft 2 uk se lo installate da disco NON ha l'italiano, ma se inserite il codice potete scaricarlo ita da battle.net
Ultrastito
19-08-2010, 11:28
non so cosa sia steam ma questa operazione si può fare anche con FIFA11 visto che costa meno negli shop esteri?
Riuppo!
nuovo00000
19-08-2010, 11:39
Riuppo!
Non ho mai usato Steam quindi non ne capisco molto,ma da quello che ho letto sul forum si può fare anche se lo compri all'estero,però forse dipende dai giochi,cmq ti conviene porre la domanda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615 ne sapranno molto più di me!
Ultrastito
19-08-2010, 13:28
Non ho mai usato Steam quindi non ne capisco molto,ma da quello che ho letto sul forum si può fare anche se lo compri all'estero,però forse dipende dai giochi,cmq ti conviene porre la domanda qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1887615 ne sapranno molto più di me!
Ok grazie mille.
nuovo00000
19-08-2010, 14:21
Ok grazie mille.
prego figurati comunque se compri una copia digitale del gioco direttamente da steam cioè che te la scarichi da lì e non ti arriva a casa il gioco dovresti ptoer scegliere tu la lingua che preferisci ma ti ripeto ancora che non ho mai comprato da steam ne l'ho mai utilizzato quindi ti dico quello che ho letto da qualche parte di tanto in tanto nel forum quindi potrei sbagliarmi
Per starcraft 2 c'è niente? :asd:
Ultrastito
20-08-2010, 13:17
prego figurati comunque se compri una copia digitale del gioco direttamente da steam cioè che te la scarichi da lì e non ti arriva a casa il gioco dovresti ptoer scegliere tu la lingua che preferisci ma ti ripeto ancora che non ho mai comprato da steam ne l'ho mai utilizzato quindi ti dico quello che ho letto da qualche parte di tanto in tanto nel forum quindi potrei sbagliarmi
Si ma ho scoperto ora che c'è solo la versione per PC io speravo di poter avere FIFA11 per xbox360 versione italiana al prezzo inglese,
in fin dei conti non mi sembra una cosa tanto strana sperare di pagare lo stesso prezzo per lo stesso gioco in italiano.
nuovo00000
20-08-2010, 13:27
Si ma ho scoperto ora che c'è solo la versione per PC io speravo di poter avere FIFA11 per xbox360 versione italiana al prezzo inglese,
in fin dei conti non mi sembra una cosa tanto strana sperare di pagare lo stesso prezzo per lo stesso gioco in italiano.
non sarebbe strano guarda ed è una cosa che vorremmo tutti ovviamente qui dentro ma purtroppo non è così e come prezzi non c'è paragone,fai conto che la goty di fallout 3 per farti un esempio l'ho presa circa 6 mesi fa a 16 euro spedita in italia costa ancora oltre i 40 comunque può darsi che fifa 11 preso all'estero sia multilingua e comprenda anche l'italiano,però onestamente non so dovresti vedere gli altri fifa come erano e aspettare che lo compri qualcunaltro per saperlo!
MagicSton
20-08-2010, 13:34
Scusate, ho bisogno di aiuto.
Ho ordinato l'orange box dal sito play.com, gioco nuovo, spedizione nella norma, metto il gioco, inserisco la cd-key e steam mi dice che già era stata inserita :mbe:
Allora contatto il sito, inserisco la domanda di richiesta di un'altra cd-key, faccio tutto quello che mi viene richiesto per dimostrare che il gioco è mio, ma mi manca la fattura, che nella scatola proprio non avevo trovato e che oramai ho buttato. Adesso, steam insiste nel dire di riportare il gioco nel negozio di seconda mano da cui ho comprato il gioco o dal privato che me l'ha venduto, nonostante io abbia specificato che l'ho comprato su play.com nuovo, che era imballato, e che non poteva assolutamente essere usato!
Adesso quindi, come faccio a richiedere la fattura dal sito? Sono fregato? Io proprio non riesco a capire come fare!
Grazie, spero si capisca tutto quello che ho scritto. :D
Ultrastito
20-08-2010, 13:42
non sarebbe strano guarda ed è una cosa che vorremmo tutti ovviamente qui dentro ma purtroppo non è così e come prezzi non c'è paragone,fai conto che la goty di fallout 3 per farti un esempio l'ho presa circa 6 mesi fa a 16 euro spedita in italia costa ancora oltre i 40 comunque può darsi che fifa 11 preso all'estero sia multilingua e comprenda anche l'italiano,però onestamente non so dovresti vedere gli altri fifa come erano e aspettare che lo compri qualcunaltro per saperlo!
A parte gli utenti non informati (e non sono pochi) e quelli che non si vogliono sforzare o non sanno minimamente l'inglese, per tutti gli altri diventa veramente stupido acquistare in italia.
A lungo andare penso che se ne accorgeranno. Credo che il ditributore per l'Italia voglia un margine più elevato e ho notato che la differenza si avverte più su consolle che per PC.
Tornando al mio acquisto penso che lo acquisterò all'estero anche se è in inglese; credo che più di 20€ per tradurre menu e telecronaca (per altro la disattivo sempre), sia un pò eccessivo.
Scusate, ho bisogno di aiuto.
Ho ordinato l'orange box dal sito play.com, gioco nuovo, spedizione nella norma, metto il gioco, inserisco la cd-key e steam mi dice che già era stata inserita :mbe:
Allora contatto il sito, inserisco la domanda di richiesta di un'altra cd-key, faccio tutto quello che mi viene richiesto per dimostrare che il gioco è mio, ma mi manca la fattura, che nella scatola proprio non avevo trovato e che oramai ho buttato. Adesso, steam insiste nel dire di riportare il gioco nel negozio di seconda mano da cui ho comprato il gioco o dal privato che me l'ha venduto, nonostante io abbia specificato che l'ho comprato su play.com nuovo, che era imballato, e che non poteva assolutamente essere usato!
Adesso quindi, come faccio a richiedere la fattura dal sito? Sono fregato? Io proprio non riesco a capire come fare!
Grazie, spero si capisca tutto quello che ho scritto. :D
Se cerchi play.com su facebook trovi il numero di telefono del customer service per clienti non uk.
Hai provato a mandare a steam una stampa della schermata dell'ordine?
Hai provato a restituire il gioco a Play.com?
nuovo00000
20-08-2010, 15:34
A parte gli utenti non informati (e non sono pochi) e quelli che non si vogliono sforzare o non sanno minimamente l'inglese, per tutti gli altri diventa veramente stupido acquistare in italia.
A lungo andare penso che se ne accorgeranno. Credo che il ditributore per l'Italia voglia un margine più elevato e ho notato che la differenza si avverte più su consolle che per PC.
Tornando al mio acquisto penso che lo acquisterò all'estero anche se è in inglese; credo che più di 20€ per tradurre menu e telecronaca (per altro la disattivo sempre), sia un pò eccessivo.
Beh ormai in Italia non conviene comprare se non qualche offerta o qualche raro caso in cui i prezzi sono uguali a meno che non è un gioco solo in inglese e lo si trova scomodo,anche se ormai anche se in inglese ci sono spesso le traduzioni,non so xkè in italia costano di più una volta qualcuno qui lo aveva speigato se non sbaglio ma non ricordo
Tornando al tuo acquisto,onestamente ti conviene comprarlo lì comunque è un gioco di calcio appunto solo il menu e la telecronaca, quindi praticamente solo il menù visto che la telecronaca la disattivi o comunque non è molto importante ,quindi credo si possa giocare benissimo in inglese non è un rpg pieno di dialoghi quindi...
MagicSton
20-08-2010, 15:36
Se cerchi play.com su facebook trovi il numero di telefono del customer service per clienti non uk.
Hai provato a mandare a steam una stampa della schermata dell'ordine?
Hai provato a restituire il gioco a Play.com?
No, perché speravo di ottenere la fattura, e restituire il gioco avrebbe richiesto mooolto tempo e la lascio come ultima risorsa. Comunque grazie, ora provo con una stampa della schermata dell'ordine.
nuovo00000
21-08-2010, 09:43
A chi interessa su zavii la goty di fallout 3 12,95 sterline + spedizione ricordo però che è solo in inglese
nuovo00000
23-08-2010, 19:40
ragazzi splinter cell double agent la versione che c'è su the hut è la versione retail o qualche edizione economica? si vede la copertina ma io non lo so qual'è, grazie
29Leonardo
23-08-2010, 20:34
ragazzi splinter cell double agent la versione che c'è su the hut è la versione retail o qualche edizione economica? si vede la copertina ma io non lo so qual'è, grazie
La copertina è dell'edizione normale, però dato che è passato un sacco di tempo dall'uscita del gioco molto probabilmente sarà una ri-edizione.
nuovo00000
23-08-2010, 20:44
La copertina è dell'edizione normale, però dato che è passato un sacco di tempo dall'uscita del gioco molto probabilmente sarà una ri-edizione.
uhmm ok grazie perchè su altri siti mi sembra che ci sono sia le riedizioni che la retail, ma anche se è riedizione la lingua ita ci dovrebbe essere sempre giusto?
29Leonardo
23-08-2010, 21:18
uhmm ok grazie perchè su altri siti mi sembra che ci sono sia le riedizioni che la retail, ma anche se è riedizione la lingua ita ci dovrebbe essere sempre giusto?
Yes sir.
il Caccia
23-08-2010, 21:27
il primo che prende mafia 2 su play può fare un fischio per sapere se è multilingua please?
il primo che prende mafia 2 su play può fare un fischio per sapere se è multilingua please?
Si installa su steam, quindi è indifferente la lingua del supporto (al limite farà prima ad installarsi, se c'è anche l'italiano, ma male che vada lo scarica! ;))
il Caccia
23-08-2010, 21:50
Si installa su steam, quindi è indifferente la lingua del supporto (al limite farà prima ad installarsi, se c'è anche l'italiano, ma male che vada lo scarica! ;))
ok grazie, aspetto che provi qualcuno poi vedo :D
ora sto indagando su the hut, su cui non ho mai acquistato, c'è dirt 2 a 11€ mi pare irresistibile :)
è tutto come play? posso pagare con postepay spediscono all'estero e non ci sono ricarichi sul prezzo del gioco? vado tranquillo?
ok grazie, aspetto che provi qualcuno poi vedo :D
ora sto indagando su the hut, su cui non ho mai acquistato, c'è dirt 2 a 11€ mi pare irresistibile :)
è tutto come play? posso pagare con postepay spediscono all'estero e non ci sono ricarichi sul prezzo del gioco? vado tranquillo?
Io acquisto regolarmente su play, thehut, blahdvd, zavvi e game.co.uk... NESSUN problema (grave) con nessuno (thehut mi perse un pacchetto che mi arrivò dopo 3 mesi e game.co.uk mi spedì un gioco errato, ma stiamo parlando di un centinaio di acquisti in globale, eh!).
Per thehut: spedizione lentina (leggermente più di play) e devi pagare la spedizione (1,8€ circa mi pare) da aggiungere al prezzo del gioco...
11€ per Dirt2 è un'ottima offerta! :O
il Caccia
23-08-2010, 21:57
ottimo, quindi spedito sui 13€..
va ben, provo, anche perchè vedo che spesso hanno offerte migliori di play, grazie!
ps: io con play mi sono trovato strabene, una volta ho mandato mail perchè dopo 20gg non era ancora arrivato il pacco, alla prima mail di risposta mi hanno comunicato che si scusavano, e che avevano già riaccreditato l'intero importo sulla mia carta.... esattamente il giorno dopo mi è arrivato il gioco, l'ho comunicato e han detto vai così, amen.. praticamente mi hanno regalato Lost Planet :asd: super
ottimo, quindi spedito sui 13€..
va ben, provo, anche perchè vedo che spesso hanno offerte migliori di play, grazie!
ps: io con play mi sono trovato strabene, una volta ho mandato mail perchè dopo 20gg non era ancora arrivato il pacco, alla prima mail di risposta mi hanno comunicato che si scusavano, e che avevano già riaccreditato l'intero importo sulla mia carta.... esattamente il giorno dopo mi è arrivato il gioco, l'ho comunicato e han detto vai così, amen.. praticamente mi hanno regalato Lost Planet :asd: super
Nel mio caso con thehut le cose andarono parecchio a rilento... ci mettono a rispondere alle query (poi però anche a me riaccreditarono i soldi, che poi si ripresero quando comunicai loro che mi arrivò il pacchetto). Il sistema "automatico" di play.com (il pulsante per reclamare il mancato arrivo) è sicuramente più comodo...
Splinter Cell - Conviction a 12.29 su dvd.co.uk :sofico:
Therock2709
24-08-2010, 21:18
Splinter Cell - Conviction a 12.29 su dvd.co.uk :sofico:
Però è solo inglese...
nuovo00000
24-08-2010, 23:50
Però è solo inglese...
chi te lo ha detto scusami?
Si a quanto pare questo splinter cell, nelle versioni uk è solamente inglese :rolleyes:
il Caccia
25-08-2010, 14:47
Si a quanto pare questo splinter cell, nelle versioni uk è solamente inglese :rolleyes:
con un minimo smanettamento si riescono ad attivare lingua dei filmati e tutti i sottotitoli in italiano, che sono compresi nel dvd uk... solo i dialoghi ingame restano in inglese, ma con sottotiolo italiano, avevo postato una miniguida nel thread ufficiale di splinter
con un minimo smanettamento si riescono ad attivare lingua dei filmati e tutti i sottotitoli in italiano, che sono compresi nel dvd uk... solo i dialoghi ingame restano in inglese, ma con sottotiolo italiano, avevo postato una miniguida nel thread ufficiale di splinter
quoto, anche io ero riuscito a tradurlo nello stesso modo.
Schellaccio
25-08-2010, 20:12
Qualcuno molto gentilmente riuscirebbe a trovarmi una " Crysis Maximum Edition " a basso prezzo ?? Grazie!!! :D
nuovo00000
25-08-2010, 21:41
Qualcuno molto gentilmente riuscirebbe a trovarmi una " Crysis Maximum Edition " a basso prezzo ?? Grazie!!! :D
non so cosa intendi per basso prezzo ma comunque a meno di venti euro non si trova,ti conviene comprare i giochi singoli in italia il prezzo alla fine è simile
Su the hut Hanno abbassato Assassin's creed 2 a 16.43€ :sofico:
fraussantin
26-08-2010, 07:23
una delle poche qualita ubisoft!!!
nuovo00000
26-08-2010, 09:54
avevano abbassato anche i nuovi splinter cell e prince of persia ma non so perchè li hanno già rialzati e costano sui 20 euro adesso
Darkless
26-08-2010, 13:53
Ha cominciato a costare sotto i 20 euro quasi subito. con quel DRM in molti l'han boicottato e non sapevan più come sbolognarlo. (e finche none sce una ristampa budget drm free se lo possono tenere)
29Leonardo
26-08-2010, 13:55
Ha cominciato a costare sotto i 20 euro quasi subito. con quel DRM in molti l'han boicottato e non sapevan più come sbolognarlo. (e finche none sce una ristampa budget drm free se lo possono tenere)
Mi sembra sia successa la stessa cosa per splinter cell convinction, sceso abbastanza presto di prezzo, forse dipende anche dal fatto che fa cagare rispetto gli altri della serie :asd:
fraussantin
26-08-2010, 13:57
Mi sembra sia successa la stessa cosa per splinter cell convinction, sceso abbastanza presto di prezzo, forse dipende anche dal fatto che fa cagare rispetto gli altri della serie :asd:
in proporzione ha retto di piu the settlers............. forse ne avevano stampate poche copie , gia prevedendo di non venderle!!!!:asd:
...ma non so perchè li hanno già rialzati e costano sui 20 euro adesso
E' vero, adesso è ritornato a 22€ :wtf:
Darkless
26-08-2010, 18:56
E' vero, adesso è ritornato a 22€ :wtf:
Perchè oramai il drm l'hanno stracrackato e qualche persona in più ha deciso di comprarli facendo aumentare le vendite.
Therock2709
26-08-2010, 21:58
Purtroppo il rialzo dei prezzi a volte c'è... Come GTAIV: appena scese a 12,99€ me lo presi subito, adesso costa così: http://www.play.com/Games/PC/4-/6187127/Grand-Theft-Auto-IV/Product.html
Probabilmente xké le vendite sono risalite con l'uscita delle espansioni.
nuovo00000
27-08-2010, 00:01
Purtroppo il rialzo dei prezzi a volte c'è... Come GTAIV: appena scese a 12,99€ me lo presi subito, adesso costa così: http://www.play.com/Games/PC/4-/6187127/Grand-Theft-Auto-IV/Product.html
Probabilmente xké le vendite sono risalite con l'uscita delle espansioni.
si infatti anche io avevo notato che era aumentato di prezzo ,io non l'ho preso ancora :( chi sa se tornerà a 13 €:rolleyes:
comunque ho notato se non sbaglio che su play sono aumentati di prezzo un bel pò di giochi quindi forse non è solo questione delle espansioni...ma poi scusate che cambio usano su play? 15 sterline equivalgono a 21 euro :S
su the hut invece sono riaumentati sia assassin creed che splinter cell che prince of persia e costavano tutti uguale prima (16 euro) e hanno avuto tutti e 3 un aumento anche se in prince minore...
Ultrastito
27-08-2010, 13:08
Su Zavi c'è il pre order sia di FIFA11 (43€ consegnato) sia di F12010...
Mi attirano tutti e due ma del secondo sarebbe necessario il multilingua visto che su tutte le impostazioni della monoposto e dei box ci sarà da capire qualcosa e in inglese si rischia di non goderselo fino in fondo a differenza di FIFA.
Sapete se esistevano scorse edizioni se si erano multilingua?
nuovo00000
27-08-2010, 13:21
Su Zavi c'è il pre order sia di FIFA11 (43€ consegnato) sia di F12010...
Mi attirano tutti e due ma del secondo sarebbe necessario il multilingua visto che su tutte le impostazioni della monoposto e dei box ci sarà da capire qualcosa e in inglese si rischia di non goderselo fino in fondo a differenza di FIFA.
Sapete se esistevano scorse edizioni se si erano multilingua?
non ne ho idea però se non sbaglio dicevano che fifa era collegato a steam e quindi l'italiano dovrebbe esserci sicuro comunque aspetta di sentire qualcuno che ne sa più di me magari o chiedi nei rispettivi thread forse sanno qualcosa in +
'mazza... new world record!... ordinato SC: Conviction 12€ da blahdvd il 24 Agosto alle 22 di SERA, arrivato STAMATTINA! :eek:
29Leonardo
27-08-2010, 14:20
'mazza... new world record!... ordinato SC: Conviction 12€ da blahdvd il 24 Agosto alle 22 di SERA, arrivato STAMATTINA! :eek:
Nain, l'ho già realizzato io per primo questo record, il quadro non te lo cedo! :asd:
nuovo00000
27-08-2010, 15:48
ma il prezzo 12,29 è compreso di spedizione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.