View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
maxx1973
01-12-2008, 16:52
No, no, niente quadretti neri/viola! Erano proprio i riflessi sulle pareti, ad essere di colore fucsia!
Passata la locazione, i riflessi son tornati normali. :fagiano:
Servono per dare un tocco di allegria in quell'atmosfera così cupa e triste :D
silent_sword
01-12-2008, 17:11
ma il gioco è parlato o solo sottotitolato in italiano?
ci sono server privati x sto game?
Servono per dare un tocco di allegria in quell'atmosfera così cupa e triste :D
ci vorrebbe pollon e la sua "polverina" :sofico:
maxx1973
01-12-2008, 17:28
ci vorrebbe pollon e la sua "polverina" :sofico:
:asd: gia, sai come viaggerebbero i survivor, altro che friendly fire!!!! E poi provare a darne un po allo smoker per vedere se gli si secca un po la lingua :sbav: :eek:
p.s occhio che non vada in mano al tank :huh:
:asd: gia, sai come viaggerebbero i survivor, altro che friendly fire!!!! E poi provare a darne un po allo smoker per vedere se gli si secca un po la lingua :sbav: :eek:
p.s occhio che non vada in mano al tank :huh:
forse inizierebbe a vedere la vita sotto una "luce" diversa
sai cavalcare un tank per i campi di grano? magico
maxx1973
01-12-2008, 17:43
forse inizierebbe a vedere la vita sotto una "luce" diversa
sai cavalcare un tank per i campi di grano? magico
Qualcosa del genere??
...Che ne sai tu di un campo di grano
poesia di un amore profano
la paura d'esser preso per mano, che ne sai
l'amore mio
che ne sai di un ragazzo perbene
è roccia ormai
che mostrava tutte quante le sue pene:
e sfida il tempo e sfida il vento e tu lo sai
la mia sincerità per rubare la sua verginità,
sì tu lo sai
che ne sai.
Davanti a me c'è un'altra vita
la nostra è già finita
e nuove notti e nuovi giorni
cara vai o torni con me......
Ma è il tank che canta al survivor o viceversa?
:rotfl:
Canzoni a parte, ieri sera mi si è freezato e dopo pochi secondi siamo stati buttati fuori dal server (server shutting down)....erano un po di giorni che il gioco andava bene ma forse anche il freeze precedente dipendeva dal server??....:confused:
Qualcosa del genere??
Canzoni a parte, ieri sera mi si è freezato e dopo pochi secondi siamo stati buttati fuori dal server (server shutting down)....erano un po di giorni che il gioco andava bene ma forse anche il freeze precedente dipendeva dal server??....:confused:
potrebbe essere, se no al massimo venivi buttato solo te fuori dal server. il server era dedicato giusto?
Qualcosa del genere??
e si... si vede che sei proprio :old:
:asd:
nella mappa in cui arriva in soccorso l'elicottero invece,nella stanza in cui si risponde alla radio, io ho visto che non c'era niente...nè gli armadietti nè le munizioni a terra...c'erano delle lamiere...e aprendo la porta interna non c'era la scala ma si usciva fuori :D
però mi è capitato solo una volta...
Mi sa che parli del versus o non so, cmq non penso sia un bug. ;)
Domanda, si può mettere la vibrazione (uso il joypad dell'xbox360) se si , come? Grazie.
Mi sa che parli del versus o non so, cmq non penso sia un bug. ;)
se gli capita nel versus è proprio la mappa diversa, credo per agevolare gli infected
baffynietto
01-12-2008, 18:35
Oh gente rimetto la mia domanda visto che non c'è stata risposta..:help:
Come posso giocare in modalità offline in Lan? forse ne avete già discusso o forse no.. una manina?:cry:
Oh gente rimetto la mia domanda visto che non c'è stata risposta..:help:
Come posso giocare in modalità offline in Lan? forse ne avete già discusso o forse no.. una manina?:cry:
allora prova a settare steam nella scheda configurazione su offline, dovrebbe funzionare.
ti avverto su una cosa, ogni tanto steam rompe per essere online anche per giochi provvisti solo di sp (hl2 per esempio) non lasciando giocare altre volte invece non rompe.
ps e farlo con steam online? basta che via console scrivi sv_lan 1 quando crei la lobby e lui proietta in lan
maxx1973
01-12-2008, 18:41
potrebbe essere, se no al massimo venivi buttato solo te fuori dal server. il server era dedicato giusto?
Si era dedicato, ma siamo stati buttati fuori tutti per questo speravo di attribuire il freeze precedente alla disconnessione sempre al server invece che al mio pc :)
maxx1973
01-12-2008, 18:42
e si... si vede che sei proprio :old:
:asd:
SI vede così tanto?? :fagiano: :cry:
:)
Si era dedicato, ma siamo stati buttati fuori tutti per questo speravo di attribuire il freeze precedente alla disconnessione sempre al server invece che al mio pc :)
si sarà il server
SI vede così tanto?? :fagiano: :cry:
:)
Papà!!:eek:
Mi sono fatto qualche partitina in multy e devo dire che è abbastanza divertente.
Bhairava
01-12-2008, 18:53
OT: su steam vendono 4 copie di left4dead a prezzo speciale (28 euro + iva 10%). Siamo in tre manca il quarto, qualcuno si vuole aggiungere? Contettatemi in pvt. /OT
Possibile che a nessuno interessi?
evilrikkuz
01-12-2008, 19:10
stasera se volete io e un altro amico facciamo il FINALE ALL'IMBARCADERO a livello rigorosamente esperto..se qualcuno si vuole unire...dico già che non è facile :fagiano:
steam = rambino_rulez oppure gruppo steam HWU
Lupin 86
01-12-2008, 20:06
Possibile che a nessuno interessi?
secondo me quelli a cui interessa ce l'hanno gia da un pezzo:ciapet: ;)
Bhairava
01-12-2008, 20:07
secondo me quelli a cui interessa ce l'hanno gia da un pezzo:ciapet: ;)
Già, credo che tu abbia ragione.
Lupin 86
01-12-2008, 20:10
Domanda, si può mettere la vibrazione (uso il joypad dell'xbox360) se si , come? Grazie.
Aiuto!! un pazzo che usa il controller per questo gioco!!:Prrr: :ciapet:
qui ci starebbe bene un quotone di quello che ha la firma del joypad<---->FPS:sofico:
in bocca al lupo ;)
Gogeta ss4
01-12-2008, 20:22
Raga Help please.
Ho joinato nei due gruppi su steam di hwupgrade. In un server c'è scritto di scaricare e installare questo: LEFT 4 DEAD sERVER bROWSER FIXER.rar
Devo farlo?
Un'altra cosa.. Una volta aggiunti i gruppi. come faccio ad aggiungere e vedere i server dove giocate voi?
oggi giocare non era possibile.. tutti i server dedicati pingavano in modo osceno.. poi mi dava impossibile unirsi su ogni server.. e fanculo..
SwatMaster
01-12-2008, 23:08
oggi giocare non era possibile.. tutti i server dedicati pingavano in modo osceno.. poi mi dava impossibile unirsi su ogni server.. e fanculo..
Per noi ha hostato DoMy, e il ping era prossimo allo 0. :O
Bhairava
01-12-2008, 23:11
Io l'ho comprato e ho quasi finito di scaricare. C'è qualcuno online?
fireradeon
02-12-2008, 07:44
Ieri sera io, Lupin, Truten e Mezzanotte (che ha preo il posto di Dream) abbiamo fatto 4 ore di mappa expert No Mercy. Purtroppo dopo svariati tentativi fantozziani non siamo riusciti a completare l'ultima mappa all'eliporto.
Ci siamo arresi alla 1:30 io mi sarò addormentato alle 2 e mi sono svegliato alle 7. Vi odio raga!!! Ho un sonno pauroso!!! :cry:
Aiuto!! un pazzo che usa il controller per questo gioco!!:Prrr: :ciapet:
qui ci starebbe bene un quotone di quello che ha la firma del joypad<---->FPS:sofico:
in bocca al lupo ;)
Ehm.... commento a parte c'è la vibrazione o no?
taleboldi
02-12-2008, 08:34
...
Ci siamo arresi alla 1:30 io mi sarò addormentato alle 2 e mi sono svegliato alle 7. Vi odio raga!!! Ho un sonno pauroso!!! :cry:
beato te, io di quando gioco vado a dormire alle 2 e mi sveglio alle 6.00
;)
ciauz
sto ancora decidendo
360 o pc?
(il mio pc : p4 3.2 ghz 1gb di ram geforce 7800gtx win xp)
che possibilita' ci sono di avere poi nuove mappe gratis (su pc?) tra qualke settimana?
Lupin 86
02-12-2008, 09:46
sto ancora decidendo
360 o pc?
(il mio pc : p4 3.2 ghz 1gb di ram geforce 7800gtx win xp)
che possibilita' ci sono di avere poi nuove mappe gratis (su pc?) tra qualke settimana?
ma PC TUTTA LA VITA!:sofico: hai pure un pc ottimo x questo gioco (poi fidati, mouse + tastiera sono l'accoppiata migliore);)
maxx1973
02-12-2008, 09:51
Papà!!:eek:
Figghiu!!!! :Prrr:
Dai al limite zio :mbe: :muro: :mc: :asd:
Lupin 86
02-12-2008, 10:10
Ieri sera io, Lupin, Truten e Mezzanotte (che ha preo il posto di Dream) abbiamo fatto 4 ore di mappa expert No Mercy. Purtroppo dopo svariati tentativi fantozziani non siamo riusciti a completare l'ultima mappa all'eliporto.
tvb ZABU:Prrr: :ciapet:
cmq subito dopo aver smesso di giocare (ovviamente: mai una volta che queste cose vengano in mente in gioco..:mc: :muro: ) mi è venuta un'idea:
ormai è noto che il problema non è l'orda (quella la superiamo TRANQUILLAMENTE sulle scale;) ) bensì il tank successivo, che puntualmente riesce ad atterrare ed uccidere qualcuno (e poi diventa impossibile sopravvivere:D); bene, appena sentiamo la SIGLA caratteristica del TANK (tipo bennyhill :asd:) IMHO potremmo uscire subito dalla finestra dove c'è la radio, e girare intorno a quello stesso edificio, lanciando una molotov appena lo vediamo... poi basta aspettare, continuando a girare in torno all'edificio x non farci prendere... lo so chè sarà dura, ma ci dobbiamo provare!:sofico: :D
Bhairava
02-12-2008, 10:15
cmq subito dopo aver smesso di giocare (ovviamente: mai una volta che queste cose vengano in mente in gioco..:mc: :muro: ) mi è venuta un'idea:
ormai è noto che il problema non è l'orda (quella la superiamo TRANQUILLAMENTE sulle scale;) ) bensì il tank successivo, che puntualmente riesce ad atterrare ed uccidere qualcuno (e poi diventa impossibile sopravvivere:D); bene, appena sentiamo la SIGLA caratteristica del TANK (tipo bennyhill :asd:) IMHO potremmo uscire subito dalla finestra dove c'è la radio, e girare intorno a quello stesso edificio, lanciando una molotov appena lo vediamo... poi basta aspettare, continuando a girare in torno all'edificio x non farci prendere... lo so chè sarà dura, ma ci dobbiamo provare!:sofico: :D
Voglio unirmi anch'io! :eek: :D
Gogeta ss4
02-12-2008, 10:29
Raga Help please.
Ho joinato nei due gruppi su steam di hwupgrade. In un server c'è scritto di scaricare e installare questo: LEFT 4 DEAD sERVER bROWSER FIXER.rar
Devo farlo?
Un'altra cosa.. Una volta aggiunti i gruppi. come faccio ad aggiungere e vedere i server dove giocate voi?
Nessuno? :cry:
Nessuno? :cry:
Non ho idea di cosa sia sto rar e azzarderei un no.
Per il momento io non entro e non entrerei in server che richiedono qlcs custom, gia' ci sono i problemi per quelli di default. Quindi niente fix.
Se aggiungi i gruppi i server si associano automaticamente e li dovresti vedere nel menu principale in basso a dx in una lista.
Invece per vedere dove giocano gli amici devi aggiungerli a mano nella finestra "Amici" di Steam, per iniziare aggiungi quelli che trovi in prima pagina aspetta che accettino l'invito. Poi li potrai seguire sia nel gioco (li vedrai in una lista in basso a sx nel menu iniziale), sia attraverso "Amici", potrai controllare su che server sono e se ci sono slot liberi, raggiungerli nella loro partita e invitarli alla tua.
Gogeta ss4
02-12-2008, 11:09
Non ho idea di cosa sia sto rar e azzarderei un no.
Per il momento io non entro e non entrerei in server che richiedono qlcs custom, gia' ci sono i problemi per quelli di default. Quindi niente fix.
Se aggiungi i gruppi i server si associano automaticamente e li dovresti vedere nel menu principale in basso a dx in una lista.
Invece per vedere dove giocano gli amici devi aggiungerli a mano nella finestra "Amici" di Steam, per iniziare aggiungi quelli che trovi in prima pagina aspetta che accettino l'invito. Poi li potrai seguire sia nel gioco (li vedrai in una lista in basso a sx nel menu iniziale), sia attraverso "Amici", potrai controllare su che server sono e se ci sono slot liberi, raggiungerli nella loro partita e invitarli alla tua.
In basso a destra in Steam o nell menù multiplayer del gioco?
Lupin 86
02-12-2008, 11:46
In basso a destra in Steam o nell menù multiplayer del gioco?
nel menu del gioco, sotto sulla sinistra appaiono i tuoi amici in gioco, sulla destra i server dedicati dei gruppi a cui sei iscritto;)
fireradeon
02-12-2008, 11:49
Voi siete pericolosi!! :D Mi farete licenziare! :asd:
A parte gli scherzi, secondo me funziona, dobbiamo però essere velocissimi a muoverci. Secondo me il problema di ieri, soprattutto negli ultimi try era la stanchezza. Oh, era pur sempre l'1:30 di notte e dopo 4 ore il peso si sentiva.
Stasera non ci sono, vediamo se domani si può fare un try, altrimenti io ci sarò venerdì. Ci becchiamo in game e vediamo quello che si riesce a fare.
P.S. Truten e Mezzanotte tenetevi pronti! ;)
Lupin 86
02-12-2008, 11:50
ah un'altra cosa: se dopo ripetuti tentativi trovate sempre server OSCENI dove i ping si alzano all'inverosimile (ieri è capitato, anche GEARGOD ne sa qualcosa) conviene che qualcuno hosti la partita in locale (io ieri l'ho fatta, e gli altri mi hanno assicurato che andavano bene;) )
una partita in italia è sempre + performante di una partita in AMERICA (linea ADSL decente permettendo:D ) se i server fanno CAHARE.:sofico:
Lupin 86
02-12-2008, 11:52
Voi siete pericolosi!! :D Mi farete licenziare! :asd:
è il mio obbiettivo!:ciapet:
così avrai ancora + tempo da dedicare a queste partite:Prrr: :D
p.s. stasera non ci sono, forse domani (anzi sicuramente:D) ma non posso fare tardi come ieri!:asd:
al massimo dalle 21.00 alle 23.00(tanto lo so che poi arriveremo fino all'1.00, e poi toccherà a me odiarvi giovedì!:sofico:)
@Gogeta : non ho ben capito cosa vuoi fare. Io gioco tranquillamente senza aver messo nessun fix od altro. Semplicemente apro il gioco e vedo se ce' qualche partita di un'amico alla quale manca un giocatore e joino.
Questo fix non l'ho mai sentito prima d'ora.
@Lupin su youtube ci sono dei video di gente che lo termina ed in pratica facevano come noi stando sulle scale. Saremo stati un po' sfigati.
x fav
spiegatemi passo passo come fare a parlare con gli altri giocatori
umani in l4d per pc
(cuffie,skype, o cosa?)
grazie...
Lupin 86
02-12-2008, 12:08
@Gogeta : non ho ben capito cosa vuoi fare. Io gioco tranquillamente senza aver messo nessun fix od altro. Semplicemente apro il gioco e vedo se ce' qualche partita di un'amico alla quale manca un giocatore e joino.
Questo fix non l'ho mai sentito prima d'ora.
@Lupin su youtube ci sono dei video di gente che lo termina ed in pratica facevano come noi stando sulle scale. Saremo stati un po' sfigati.
ma infatti (come ho sempre sostenuto!;) ) la tattica da noi usata è la migliore (per affrontare l'orda)... il problema è il dopo, bisogna cercare di stare alla larga dal tank anche se non è così banale (io stesso sono stato spessissimo ucciso da lui, perchè me lo ritrovavo sempre davanti..):mc:
un po' sfiga.. un po' mancanza di tattica.. ma ci riusciremo!:D :ciapet:
Lupin 86
02-12-2008, 12:10
x fav
spiegatemi passo passo come fare a parlare con gli altri giocatori
umani in l4d per pc
(cuffie,skype, o cosa?)
grazie...
basta un microfono (+ cuffie sarebbe meglio;) ) ed è tutto integrato nel gioco/STEAM:sofico:
basta un microfono (+ cuffie sarebbe meglio;) ) ed è tutto integrato nel gioco/STEAM:sofico:
ho un mic da tavolo per parlare
e per sentire sento attraverso le casse
andrei bene?
Lupin 86
02-12-2008, 12:17
ho un mic da tavolo per parlare
e per sentire sento attraverso le casse
andrei bene?
in teoria si, in pratica devi stare attento a TARARE bene il microfono, perchè sennò si sente il rumore delle casse in sottofondo (x questo ho detto "con cuffia sarebbe meglio";) )
tipico effetto ECO:D
e fidati, nelle parti + concitate il rumore dalle casse è veramente ALTO e confusionario!:sofico:
Knighhell
02-12-2008, 12:19
Una domanda
ma il multiplayer tra xbox e pc è possibile ? o ognuno per se dio con tutti ?
Se foss4 possibile o lo spero , consigliate la versioen xbox o pc
grazie
Se rispondete velocemente , oggi pom lo vado a prendere per la piattaforma che consigliate e questa sera sono dei vostri.
L'assalto finale di No Mercy sulle scale per me è da pazzi.
Molto meglio in alto a tutto, 3 con M16 e uno col fucile da cecchino per gli smokers. L'orda la tieni a bada perchè salgono sempre da punti definiti, il tank lo vedi arrivare una settimana prima e intanto che arriva su ha già preso la molotov e una bella crivellata di colpi, con la possibilità di scappare dove vuoi. Appena muore risali su e fai la seconda orda.
L'unico problema è stare attenti che nessuno venga tirato giù da uno smoker, altrimenti in 3 diventa dura.
p.s.: io comunque in expert non l'ho ancora superata però secondo me la strategia giusta è la mia :asd:
Lupin 86
02-12-2008, 12:23
Una domanda
ma il multiplayer tra xbox e pc è possibile ? o ognuno per se dio con tutti ?
Se foss4 possibile o lo spero , consigliate la versioen xbox o pc
grazie
Se rispondete velocemente , oggi pom lo vado a prendere per la piattaforma che consigliate e questa sera sono dei vostri.
per adesso (ma mi sa anche in futuro..) NON è possibile il multiplayer MULTIPIATTAFORMA (anche per xchè il divario tecnico di giocabilità lo renderebbe inutile); quest'ultima considerazione è quella che mi permette di CONSIGLIARTI CALDAMENTE la versione PC (mouse + tastiera in un FPS danno le paghe a qualsiasi joystic/controller).. tutto IMHO ovviamente (ma secondo me saranno in molti a concordare;) ):D
Knighhell
02-12-2008, 12:27
ok oggi pom è mio su pc .
Knighthell su streem
Lupin 86
02-12-2008, 12:29
L'assalto finale di No Mercy sulle scale per me è da pazzi.
Molto meglio in alto a tutto, 3 con M16 e uno col fucile da cecchino per gli smokers. L'orda la tieni a bada perchè salgono sempre da punti definiti, il tank lo vedi arrivare una settimana prima e intanto che arriva su ha già preso la molotov e una bella crivellata di colpi, con la possibilità di scappare dove vuoi. Appena muore risali su e fai la seconda orda.
L'unico problema è stare attenti che nessuno venga tirato giù da uno smoker, altrimenti in 3 diventa dura.
p.s.: io comunque in expert non l'ho ancora superata però secondo me la strategia giusta è la mia :asd:
ma l'hai mai almeno provato a EXPERT?:D
c'è il bisogno di spazi chiusi (anche "RACCOLTO DI SANGUE" l'ho completato così;) ), le orde si risolvono molto meglio (IMHO) (se non ricordo male siamo riusciti addirittura a non perdere vita, infatti il problema è dopo:D)
anche quando provai con MAD (l'unico che si salvò..) la tattica mi sembra che fu questa, poi del perchè si sia salvato solo lui.. non starei qui a disquisire...:D :ciapet:
cmq la tua strategia sarebbe sicuramente da provare (e temo proprio che ce ne saranno di occasioni:muro: ):sofico: :ciapet:
ma l'hai mai provato a EXPERT?:D
c'è il bisogno di spazi chiusi (anche "RACCOLTO DI SANGUE" l'ho completato così;) ), le orde si risolvono molto meglio (IMHO) (se non ricordo male riusciamo addirittura a non perdere vita, infatti il problema è dopo:D)
cmq la tua strategia sarebbe sicuramente da provare (e temo proprio che ce ne saranno di occasioni:muro: ):sofico: :ciapet:
Provato si, superato no, ma per motivi di tempo.
L'orda non ti deve spaventare, è vero che vedi avanzare un oceano di zombie ma alla fine, a causa del pathfinding, si ammassano venendo su sempre dagli stessi punti che con il volume di fuoco di 3-4 M16 riesci a controllare.
L'unico problema è sempre il solito: lo smoker che tira giù qualcuno e costringe il team a rimanere in 3 o peggio, a disunirsi.
Stando sulle scale rischi tantissimo coi boomer che ti accecano e non vedi più hunter e smokers. Per non parlare del tank, che in questo modo non vedi mai da dove arriva.
Lupin 86
02-12-2008, 12:44
Provato si, superato no, ma per motivi di tempo.
L'orda non ti deve spaventare, è vero che vedi avanzare un oceano di zombie ma alla fine, a causa del pathfinding, si ammassano venendo su sempre dagli stessi punti che con il volume di fuoco di 3-4 M16 riesci a controllare.
L'unico problema è sempre il solito: lo smoker che tira giù qualcuno e costringe il team a rimanere in 3 o peggio, a disunirsi.
Stando sulle scale rischi tantissimo coi boomer che ti accecano e non vedi più hunter e smokers. Per non parlare del tank, che in questo modo non vedi mai da dove arriva.
Hai ragione, ma solo sulla parte del tank (imho), infatti avrei tirato fuori la nuova strategia, ma ancora da verificare:D
hunter smoker e boomer si fanno fuori bene tenendo le porte chiuse, e sparando alternativamente (ricordo cmq, 2 persone sopra e 2 sotto, anche se sarà ovvio;) ).. almeno ieri ti posso garantire che non abbiamo avuto particolari problemi:D
c'è cmq da dire che, a prescindere dalle tattiche, questo gioco mi sta letteralmente tenendo incollato al PC, e anche se muoriamo in continuazione, vien sempre la voglia di ripartire x finire il dannato livello!:D
tanto poi ci becchiamo in game e le proviamo tutte e 2;)
tanto poi ci becchiamo in game e le proviamo tutte e 2;)
Ho un'oretta libera prima di rientrare a lavoro, ora faccio un tentativo coi bot :D
Lupin 86
02-12-2008, 12:53
Ho un'oretta libera prima di rientrare a lavoro, ora faccio un tentativo coi bot :D
NOOOO! maledetto.. io devo aspettare fino a domani!:D :ciapet:
dai, ma con i bot non è VERITIERA come prova;)
in teoria si, in pratica devi stare attento a TARARE bene il microfono, perchè sennò si sente il rumore delle casse in sottofondo (x questo ho detto "con cuffia sarebbe meglio";) )
tipico effetto ECO:D
e fidati, nelle parti + concitate il rumore dalle casse è veramente ALTO e confusionario!:sofico:
e dove attacco le cuffie comprensive di mic?
Gogeta ss4
02-12-2008, 12:56
Ok grazie a tutti. Cmq il mio nome su steam e xfire è MrHouse86 ;)
Un sistema è andare sul tetto e camminando piano andare sul cornicione nell'angolo dove finisce il filo spinato. appena arriva il tank andando tutti sul cornicione il tank non riesce ad avvicinarsi e se ne sta sotto a beccare i colpi.
maxx1973
02-12-2008, 13:07
e dove attacco le cuffie comprensive di mic?
Ciao,
io utilizzo il mic da tavolo ed ascolto con le casse; se regoli bene la sensibilità della voce ed il volume non dovresti avere problemi. Magari ci vorrà un po con delle prove da fare, ma io preferisco così perchè mi piace sentire ad alto volume le raffiche del mitico M16. :D
Se invece hai gia cuffie + mic integrati, basta che colleghi lo spinotto delle cuffia all'uscita audio delle casse ed il mic nella presa "mic" dedicata, in modo da trasferire l'audio in entrata / uscita sulle cuffie escludendo le casse.
Ciao,
io utilizzo il mic da tavolo ed ascolto con le casse; se regoli bene la sensibilità della voce ed il volume non dovresti avere problemi.
come e dove si regola la sensibilita'?
baffynietto
02-12-2008, 13:18
allora prova a settare steam nella scheda configurazione su offline, dovrebbe funzionare.
ti avverto su una cosa, ogni tanto steam rompe per essere online anche per giochi provvisti solo di sp (hl2 per esempio) non lasciando giocare altre volte invece non rompe.
ps e farlo con steam online? basta che via console scrivi sv_lan 1 quando crei la lobby e lui proietta in lan
ho provato come hai scritto! con steam tutto ok.. va in offline ma il gioco quando provo a creare o accedere, richiede steam online :grrr:
Potresti gentilmente spiegarmi il passaggio che mi hai scritto sopra con sv_lan 1 ?
maxx1973
02-12-2008, 13:20
Io sarei d'accordo con la versione di J3DI con la variante però di stare sul tetto alla destra della mitragliatrice; è più piccolo e si copre meglio poi in genere ci si trovano un sacco di pipe bomb da tirare per le orde. Al momento che il tank si avvicina e cerca di salire una bella molotov e tutti giu ad aspettare che muoia per poi ritornare sul solito tetto per la successiva, cercando sempre di restare uniti.
su stream in euro qnt costa?
funzia la postepay?
maxx1973
02-12-2008, 13:32
come e dove si regola la sensibilita'?
Puoi provare direttamente dal pannello opzioni del gioco (impostazioni audio) e se non dovesse bastare devi andare ad agire sul pannello di controllo di windows per alzare o abbassare il volume
maxx1973
02-12-2008, 13:49
stasera non ci sono, forse domani (anzi sicuramente:D) ma non posso fare tardi come ieri!:asd:
al massimo dalle 21.00 alle 23.00(tanto lo so che poi arriveremo fino all'1.00, e poi toccherà a me odiarvi giovedì!:sofico:)
Io ci sono di sicuro domani sera e dopo domani!!!! :D
NOOOO! maledetto.. io devo aspettare fino a domani!:D :ciapet:
dai, ma con i bot non è VERITIERA come prova;)
Lo so, infatti non è andata bene perchè i bot ci mettono una vita a raggiungerti e soprattutto non tirano le granate ( limite enorme ). Però mi era venuta la voglia di giocare :D
Io sarei d'accordo con la versione di J3DI con la variante però di stare sul tetto alla destra della mitragliatrice; è più piccolo e si copre meglio poi in genere ci si trovano un sacco di pipe bomb da tirare per le orde. Al momento che il tank si avvicina e cerca di salire una bella molotov e tutti giu ad aspettare che muoia per poi ritornare sul solito tetto per la successiva, cercando sempre di restare uniti.
Eh ma purtroppo il posto dove trovi le granate cambia sempre. Inoltre il tank non cerca di salire, lì ci arriva e anche in fretta :D
fireradeon
02-12-2008, 14:00
Un sistema è andare sul tetto e camminando piano andare sul cornicione nell'angolo dove finisce il filo spinato. appena arriva il tank andando tutti sul cornicione il tank non riesce ad avvicinarsi e se ne sta sotto a beccare i colpi.
Ci abbiamo provato e il tank è salito sul cornicione!!! :D
Cmq vi posso garantire che arrivano un FIUME di zombie all'ultimo livello, molti di più che a livello advanced.
Abbiamo provato a scappare nello sgabuzzino per questioni di tempo e in 3 con 2 fucili e 1 M16 non siamo riusciti a fermare l'ondata che ci ha sopraffatto!! :eek:
maxx1973
02-12-2008, 14:02
Lo so, infatti non è andata bene perchè i bot ci mettono una vita a raggiungerti e soprattutto non tirano le granate ( limite enorme ). Però mi era venuta la voglia di giocare :D
Eh ma purtroppo il posto dove trovi le granate cambia sempre. Inoltre il tank non cerca di salire, lì ci arriva e anche in fretta :D
Che gli hanno messo pattini al tank :D
Si quello è vero, io quando ho provato sono stato fortuna perchè li ci ho per tre volte di seguito una buona quantità di bombe...e peccato che i bot non le usano...uno spreco così non si può guardare :) !!!!
su stream in euro qnt costa?
funzia la postepay?
Sulla 60na mi pare. Io l'ho preso usando postepay +paypal.
Sulla 60na mi pare. Io l'ho preso usando postepay +paypal.
Veramente costa 48€.
Lupin 86
02-12-2008, 14:14
Gaxel, dacci la tua opinione su come affrontare, ad ESPERTO, la mappa finale del NO MERCY..ci sarà sicuramente utile!:sofico:
facciamo un sondaggio!:D :ciapet: (servirà anche ai niubbi:asd:)
Bhairava
02-12-2008, 14:14
Veramente costa 48€.
Io l'ho pagato 45 euro (59 dollari). Avevi ragione sul servizio ottimo offerto da steam. E' comodissimo e veloce, anche se 45 euro é tanto.
ho provato come hai scritto! con steam tutto ok.. va in offline ma il gioco quando provo a creare o accedere, richiede steam online :grrr:
Potresti gentilmente spiegarmi il passaggio che mi hai scritto sopra con sv_lan 1 ?
dalla finestra "i miei giochi" di steam clicca col destro su l4d, proprietà, imposta opzioni di avvio
nella barra crivi "-console" senza "" chiudi la finestra e far partire il gioco.
una volta in-game scrivi il comando e prova a creare il server
Gaxel, dacci la tua opinione su come affrontare, ad ESPERTO, la mappa finale del NO MERCY..ci sarà sicuramente utile!:sofico:
facciamo un sondaggio!:D :ciapet: (servirà anche ai niubbi:asd:)
Credo che tutti parliamo della stessa cosa... bisogna stare sulle scale... 2 sopra e 2 sotto a controllo della porta da 2 angolazioni diverse. Si esce solo per il tank e nell'intervallo tra un'orda e l'altra per rifornirsi di munizioni... in teoria salvo varie ed eventuali... - hunters soprattutto! :( - si riesce a finirla anche se proprio poco fa eravamo tutti e 4 vivi all'arrivo dell'elicottero e nell'uscire ci hanno fottuti...solo 1 è scampato! :D
E' una droga si... se ti capitano giornate che sei a casa e non hai cose importanti da fare passi ore davanti al Pc... :D
ps
ma giocando fino a tarda notte anche a voi influenza pesantemente il sonno??? io faccio certi incubi asseragliato in case assediate da zombies che non vi dico!!! :eek:
http://www.gamepro.com/article/features/208070/left-4-dead-19-ways-to-surviving-zombie-hell/
maxx1973
02-12-2008, 15:15
si riesce a finirla anche se proprio poco fa eravamo tutti e 4 vivi all'arrivo dell'elicottero e nell'uscire ci hanno fottuti...solo 1 è scampato! :D
Infatti, il problema maggiore è che ti aspettano al "varco"; prima dell'arrivo dell'elicottero più o meno ci si cava, è quando si deva andare a prenderlo che ci sono problemi. In teoria sarebbe bene, se disponibile, lasciare una pipe bomb per quando si esce per andare all'elicottero in modo da "distrarre" il grosso degli zombi, poi....testa bassa e pedalare :D
SwatMaster
02-12-2008, 17:31
Credo che tutti parliamo della stessa cosa... bisogna stare sulle scale... 2 sopra e 2 sotto a controllo della porta da 2 angolazioni diverse. Si esce solo per il tank e nell'intervallo tra un'orda e l'altra per rifornirsi di munizioni... in teoria salvo varie ed eventuali... - hunters soprattutto! :( - si riesce a finirla anche se proprio poco fa eravamo tutti e 4 vivi all'arrivo dell'elicottero e nell'uscire ci hanno fottuti...solo 1 è scampato! :D
E' una droga si... se ti capitano giornate che sei a casa e non hai cose importanti da fare passi ore davanti al Pc... :D
ps
ma giocando fino a tarda notte anche a voi influenza pesantemente il sonno??? io faccio certi incubi asseragliato in case assediate da zombies che non vi dico!!! :eek:
Per come l'ho finita io, ci si mette tutti nello sgabuzzino affianco le munizioni: due abbassati che all'occorrenza respingono l'orda con il calcio del fucile, e due in piedi che sparano a manetta. Così non abbiamo avuto problemi di smoker o hunter che rompessero troppo le balle; anzi, crepavano appena facevano capolino dalle finestre! :D
Poi, all'arrivo dei tank, tutti sul tetto: gli si lancia una molotov e si salta sparpagliati sui tetti in modo da farlo crepare bruciato mentre tenta di rincorrerci.
Almeno, così per me ha funzionato! :)
50 dollari su steam cioe' devo caricare 40 euro su postepay?
50 dollari su steam cioe' devo caricare 40 euro su postepay?
+ IVA = ~48€, caricane 50.
+ IVA = ~48€, caricane 50.
come + iva?
i prezzi su steam sono iva esclusa?
su play.com costa 38 ivato e spedito a casa
bah...
se gli capita nel versus è proprio la mappa diversa, credo per agevolare gli infected
perchè...in versus le mappe cambiano?? :) io ho notato solo quella volta...boh cmq se nn ricordo male era proprio versus
come + iva?
i prezzi su steam sono iva esclusa?
su play.com costa 38 ivato e spedito a casa
bah...
L'IVA si paga sempre, anche da play.com.
Il prezzo su Steam lo decide chi produce il gioco: Valve, Ubisoft, Activision, Epic, ID, ecc...
Fino a poco tempo fa CoD4 costava addirittura 69.99$ che al cambio attuale compresa IVA sono quasi 70€.
Fino a poco tempo fa CoD4 costava addirittura 69.99$ che al cambio attuale compresa IVA sono quasi 70€.
follia...inneggiano alla pirateria :asd: so ragazzi,so ragazzi...so pazzi.
Il prezzo su Steam lo decide chi produce il gioco: Valve, Ubisoft, Activision, Epic, ID, ecc...
veramente su play com il prezzo e' sempre ivato provare per credere
assurdo il prezzo da steam ...
E io che ho scritto?
assurdo il prezzo da steam ...
steam deve gestire server, servizio clienti, un team di mapper/programmatori/grafici/animatori/etc, e tutti quei servizi minori chegarantisce a noi giocatori. non sono ladri.. devono solo vivere pure lori ^^
follia...inneggiano alla pirateria :asd: so ragazzi,so ragazzi...so pazzi.
In realtà Activision disse che il prezzo era così alto perché quando usci CoD4 il cambio euro-dollaro era troppo vantaggioso per gli europei :asd:
Adesso è già "sceso" a 59.99$, come CoD5...
claessens
02-12-2008, 19:45
Ciao comperato oggi da Gamestop a 44.90 ci ho giocato poco ma volevo chiedervi è normale che ogni tanto durante una partita io passo dall'essere umano ad uno zombi?
io vorrei giocare per tutto il tempo con il personaggio che ho scelto all'inizio della campagna.;)
Su steam io sono robyspecyx
SwatMaster
02-12-2008, 20:16
Ciao comperato oggi da Gamestop a 44.90 ci ho giocato poco ma volevo chiedervi è normale che ogni tanto durante una partita io passo dall'essere umano ad uno zombi?
io vorrei giocare per tutto il tempo con il personaggio che ho scelto all'inizio della campagna.;)
Su steam io sono robyspecyx
Chiamasi "modalità avversario": si impersona sia uno dei quattro personaggi, sia uno dei boss zombi a turno. La squadra che nel complesso fa più punti, vince. ;)
Per giocare "normalmente", basta selezionare l'altra modalità disponibile.
Chiamasi "modalità avversario": si impersona sia uno dei quattro personaggi, sia uno dei boss zombi a turno. La squadra che nel complesso fa più punti, vince. ;)
Per giocare "normalmente", basta selezionare l'altra modalità disponibile.
in modalità versus se premi m(o il tasto bindato) durante la partita ed il team non è al completo puoi cambiare...
se non sbaglio c'è anche un modo per scegliere il personaggio ma ora non ricordo...
SwatMaster
02-12-2008, 20:42
in modalità versus se premi m(o il tasto bindato) durante la partita ed il team non è al completo puoi cambiare...
se non sbaglio c'è anche un modo per scegliere il personaggio ma ora non ricordo...
Mboh, io non la faccio mai! :sofico:
aproffitto della pausa bsod per postare un due screen, abbiamo trovato nella 4 campagna due ottimi posti per killare il tank! e funzionano!!
http://img241.imageshack.us/img241/1411/l4dfarm02traintunnel000dw7.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=l4dfarm02traintunnel000dw7.jpg)
qua snake per caso si è trovato sui tubi all'arrivo del tank, il tank è restato fermo a prendersi i colpi fino a morire.
http://img100.imageshack.us/img100/2046/l4dfarm03bridge0003ou1.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=l4dfarm03bridge0003ou1.jpg)
qua siamo nella mappa il ponte, stando sul passamano il tank, che stava al piano di sotto, cercava di salire non riuscendo, come prima se n'è restato buono a farsi crivellare.
http://img146.imageshack.us/img146/549/l4dfarm03bridge0004kk4.th.jpg (http://img146.imageshack.us/my.php?image=l4dfarm03bridge0004kk4.jpg)
qua è stato il delirio XD barricati nel bagno dopo aver fatto deragliare il treno, dream lancia una molotov ma in quello rimbalza su un infetto facendola tornare nello stanzino bruciandoci tutti XDDD
berger81
02-12-2008, 21:23
compratop oggi
nome su steam: biohazardxx81
Ora faccio un po di pratica.....
http://img241.imageshack.us/img241/1411/l4dfarm02traintunnel000dw7.th.jpg (http://img241.imageshack.us/my.php?image=l4dfarm02traintunnel000dw7.jpg)
qua snake per caso si è trovato sui tubi all'arrivo del tank, il tank è restato fermo a prendersi i colpi fino a morire.
A quanto pare era solo quel tank ad essere stupido perchè nel tentativo successivo snake si è appostato di nuovo lì ma stavolta il tank è salito fino su con le conseguenze che puoi immaginare :asd:
Ragazzi guardate qui, ieri sera abbiamo scoperto che hanno implementato un nuovo oggetto: "le sfere del drago", se le prendi tutte e 7 sparse per la campagna alla fine 1 dei 4 puo' volare, se non ci credete guardate qui:
http://img184.imageshack.us/img184/3761/l4dhospital05rooftop000pi8.th.jpg (http://img184.imageshack.us/img184/3761/l4dhospital05rooftop000pi8.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/4748/l4dhospital05rooftop000wv3.th.jpg (http://img117.imageshack.us/img117/4748/l4dhospital05rooftop000wv3.jpg) http://img117.imageshack.us/img117/2262/l4dhospital05rooftop000mi9.th.jpg (http://img117.imageshack.us/img117/2262/l4dhospital05rooftop000mi9.jpg)
Non sarebbe servito neanche l'elicottero, ma per non fare un torto ai militari Dark l'ha usato lo stesso per mettersi in salvo!! :eek:
Elendil_1
03-12-2008, 02:19
In realtà no. Play.com sta in una specie di paradiso fiscale. In teoria si dovrebbe pagare IVA e dogana, ma in pratica visto che spedisce con posta ordinaria il 95% delle volte va liscia.
Ovviamente questo Valve con Steam non può farlo.
Per questo play ha prezzi così buoni.
Cmq non vedo il perché di tutta questa polemica: se costa meno su play, prendetelo su play. Non è che Valve vi costringa a prenderlo su Steam.
nevercross
03-12-2008, 06:50
haaaaa! questo gioco é malefico ogni volta che inizio a giocare mi perdo almeno per 3 ore ieri fino alle 4 ho giocato...sonnoooo!!!
cmq per chi mi volesse aggiungere il mio nome steam é davidedesmo
non sono ancora in grado di giocare a difficile perche 3 partite ho fatto in tempo a fare fino ad ora :-) ma ci provo lo stesso haahaah:D
In realtà no. Play.com sta in una specie di paradiso fiscale. In teoria si dovrebbe pagare IVA e dogana, ma in pratica visto che spedisce con posta ordinaria il 95% delle volte va liscia.
Ovviamente questo Valve con Steam non può farlo.
Per questo play ha prezzi così buoni.
Cmq non vedo il perché di tutta questa polemica: se costa meno su play, prendetelo su play. Non è che Valve vi costringa a prenderlo su Steam.
Dogana non credo, dato che play.com è in territorio europeo. L'IVA si paga sempre perché non è una tassa a carico di play.com, ma a carico di chi acquista... e fino a prova contraria chi acquista, nel nostro caso, è cittadino italiano e risiede in Italia.
@Lupin, Mezzanotte,Zabu oggi alle 21.30?:D
maxx1973
03-12-2008, 10:01
Stasera alle 21.30 ci sono anche io!!! :D
AAA Cercasi compagni per massacro :asd:
Lupin 86
03-12-2008, 10:05
ma LOL!!:rotfl:
ovviamente si!:D :yeah: non posso che confermare la mia presenza;)(volendo anche un po' prima, tipo 21.00, mangio presto stasera ;)) e OVVIAMENTE domattina VI ODIERO' TUTTI!:ciapet:
DOBBIAMO riuscire a completare il NO-MERCY:sperem:
Sono alla frutta. Prenotazione dei compagni per un game... :D
Lupin 86
03-12-2008, 10:28
Vabè dai.. un po' di SANO NERDISMO fa sempre bene!:D
soprattutto sotto le feste!:asd::ciapet:
maxx1973
03-12-2008, 10:33
Dai dai non è niente...ancora il peggio deve arrivare :asd:
fireradeon
03-12-2008, 10:34
SIGNORSI' SIGNORE!!!! :D
Io posso provare ad esserci già per le 21:00 però non garantisco, quindi se mi vedete in game bene, altrimenti restiamo sempre per le 21:30.
maxx1973
03-12-2008, 10:37
LOL...qui c'è n'è più di uno alla frutta :D :D :D :ciapet:
maxx1973
03-12-2008, 10:40
Geargod, MaD, Manux, se ci siete stasera alle 21.30 battete un colpo!!!!
Cerco compagni per un po di fucilate (non sulla schiena) x stasera!!! :)
p.s. anche io sono vicino al tracollo!!!! :gluglu: :sborone: :asd:
Lupin 86
03-12-2008, 10:41
Io posso provare ad esserci già per le 21:00 però non garantisco, quindi se mi vedete in game bene, altrimenti restiamo sempre per le 21:30.
Perfetto!:sborone: a stasera!:sofico:
Dreammaker21
03-12-2008, 10:53
Ci sono anche io!
maxx1973
03-12-2008, 11:42
Ci sono anche io!
Incontriamoci stasera verso le 21 circa su steam e si guarda di organizzare un paio di team di quelli buoni. :)
Lupin 86
03-12-2008, 11:48
Incontriamoci stasera verso le 21 circa su steam e si guarda di organizzare un paio di team di quelli buoni. :)
Che ti credi, tanto qualcuno che ti tira una fucilata sulla schiena lo troverai sempre;) :ciapet: :Prrr: :D
fireradeon
03-12-2008, 12:04
Che ti credi, tanto qualcuno che ti tira una fucilata sulla schiena lo troverai sempre;) :ciapet: :Prrr: :D
Esatto!! :asd:
P.S. Max ho ordinato la tua stessa mobo, spero di trovarmi bene! ;)
Cerco compagni per un po di fucilate (non sulla schiena) x stasera!!! :)
p.s. anche io sono vicino al tracollo!!!! :gluglu: :sborone: :asd:
compagno geargod pronto col colpo in canna signor capitano!
alle 21:30 però che prima c'è scrubs :sborone:
maxx1973
03-12-2008, 13:10
P.S. Max ho ordinato la tua stessa mobo, spero di trovarmi bene! ;)
Secondo me ti dovresti trovare bene, è un'ottima mobo; quando ti arriva verifica il bios e se è precedente alla 1201 aggiornalo a questa o alla versione 1301 (ultima versione) perchè si comporta meglio anche in caso di oc. ;)
Il bios lo trovi direttamente sul sito di supporto asus.
evilrikkuz
03-12-2008, 13:14
Secondo me ti dovresti trovare bene, è un'ottima mobo; quando ti arriva verifica il bios e se è precedente alla 1201 aggiornalo a questa o alla versione 1301 (ultima versione) perchè si comporta meglio anche in caso di oc. ;)
Il bios lo trovi direttamente sul sito di supporto asus.
bella max :D sono rambino_rulez XD non siamo ancora riusciti a superare il livello all'imbarcadero da esperto xD dobbiamo riuscirci quanto prima :D
ciauz
maxx1973
03-12-2008, 13:15
compagno geargod pronto col colpo in canna signor capitano!
alle 21:30 però che prima c'è scrubs :sborone:
Mitico :)
Certo alle 21.30, non ti vorrei mai privare di scrubs ed il suo divertimento assicurato ;)
maxx1973
03-12-2008, 13:17
bella max :D sono rambino_rulez XD non siamo ancora riusciti a superare il livello all'imbarcadero da esperto xD dobbiamo riuscirci quanto prima :D
ciauz
E' una bella rogna quella!!! Ma a forza di fucilate ce la faremo :D
Finalmente mi è arrivato. 2 settimane di attesa da play ma finalmente è qui! :p
Ci sto giocando ormai da giorni con il mio clan e mi sto divertendo una cifra!!
Sono i 26 € :eek: spesi meglio quest'anno!!! :sofico: :sofico:
TOC!
:D
maxx1973
03-12-2008, 14:01
TOC!
:D
Ciao!!!! asd
maxx1973
03-12-2008, 14:13
FUCILATELOOOO
Stasera stasera :asd:
fireradeon
03-12-2008, 14:14
FUCILATELOOOO
Ok, la prossima volta che gioco con lui ci penso io! :cool:
Lupin 86
03-12-2008, 14:30
FUCILATELOOOO
Ok, la prossima volta che gioco con lui ci penso io! :cool:
se volete, vi do una mano... ho un conto in sospeso con lui!:D :ciapet:
maxx1973
03-12-2008, 14:43
se volete, vi do una mano... ho un conto in sospeso con lui!:D :ciapet:
Con te la motosega invece (stile Gears of War).....:Prrr: :ciapet: :D
sto thread è una chat ormai :asd:
Lupin 86
03-12-2008, 15:14
sto thread è una chat ormai :asd:
LOL!:D :Prrr:
Vorrei unirmi anch'io alle vostre partite, mi spiegate come fare??? Ieri ho fatto qualche partita ma con perfetti sconosciuti (tra l'altro stranieri...).
taleboldi
03-12-2008, 15:59
devi aggiungere tutti i tizi qui (all'inizio della discussione trovi un elenco ben fornito) come amici e quando lanci il gioco ti viene evidenziato se e dove stanno giocando con la possibilità (se c'è posto) di giocare con loro
ciauz
ti conviene pure entrare nei gruppi steam segnalati da miraggio sempre in prima pagina
PRESENTE!
http://www.mostricci.com/public/loser.jpg
ti conviene pure entrare nei gruppi steam segnalati da miraggio sempre in prima pagina
Grazie mille! Mi resta però una domanda a cosa serve oltre ad aggiungere gli amici, entrare anche nei gruppi? :confused:
Grazie!
Aiuto, ieri funzionava tutto bene, oggi nn so perchè mi continua a disconnettere dal server...da cosa può dipendere? l'unica cosa che ho cambiato è la password di accesso a steam e ho aggiunto la comunità di forum hardware upgrade
entro in una partita passano pochi secondi e poi mi butta fuori il server
mi dice timed out o qualcosa del genere :(((((((((((
Aiuto, ieri funzionava tutto bene, oggi nn so perchè mi continua a disconnettere dal server...da cosa può dipendere? l'unica cosa che ho cambiato è la password di accesso a steam e ho aggiunto la comunità di forum hardware upgrade
non credo proprio che il time out dipenda dalla password :asd: probabilmente sarà un problema temporaneo della tua connessione...se fosse per problemi di login non si connetterebbe affatto...piuttosto scegli i server con i ping + bassi possibili,puoi anche usare il comando openserverbrowser da console
sono anche io in steam nick okorop :)
SwatMaster
03-12-2008, 23:04
Partita spettacolo anche stasera.
...Però c'è da dire che quel maledetto di Snake c'ha un culo infinito... Non muore mai!! :sofico:
maxx1973
03-12-2008, 23:06
proprio sul finire della mappra no mercy un bel bsod!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ora sbudello il pc :mad:
proprio sul finire della mappra no mercy un bel bsod!!!!!!! :muro: :muro: :muro:
Ora sbudello il pc :mad:
A me, Zabu, Lupin e Dream e' crashato sul finale di No Mercy... Un vero peccato in soli 50 minuti abbiamo fatto i 4 pezzi prima e stavamo venendo a capo del finale...:(
Ragazzi scaricate questa patch e sovrascrivete il tutto
scompattate i file in C:/programmi/steam/steamapps
sovrascrivete e poi avviate il gioco e vi apparirà un tasto nuovo :D
http://www.wantedgov.it/index.php?action=tpmod;dl=item60
poi se volete vedere alcuni video
http://www.wantedgov.it/index.php?page=39
Abbiamo fatto la sez multimediale :P
MI rispondo da solo... oggi dalle 19.30 alle 22.30 circa nn son riuscito a giocare (continua a disconnettermi dal server dopo pochi secondi), poi ho giocato fino adesso (0.30) senza problemi e con un fluidità decisamente buona... da cosa può dipendere?????
Grazie.
nonsochisono
04-12-2008, 00:53
stasera bellissima..in 2 contro 4 ad intervalli tra sopravvissuti e zombetti li abbiamo sterminati lostesso :sofico: con i rispettivi complimenti degli avversari che non riuscivano a finire le mappe :ciapet:
MI rispondo da solo... oggi dalle 19.30 alle 22.30 circa nn son riuscito a giocare (continua a disconnettermi dal server dopo pochi secondi), poi ho giocato fino adesso (0.30) senza problemi e con un fluidità decisamente buona... da cosa può dipendere?????
Grazie.
veramente io ti ho risposto,forse però tu non leggi :asd: il timeout d solito dipende dalla qualità della connessione(quindi anche problemi sulla rete del tuo provider) o dalla distanza dal server...da quanto ci giochi??? solo oggi hai avuto il problema?? cosa non ti è chiaro?? che connessione hai?? poi...wi-fi o ethernet?? nessuno sembra lamentare il tuo problema che in ogni caso non è prettamente software...a meno che tu non abbia qualcosa che gira in background ed è la causa...hai chiuso tutti i programmi,steam a parte,mentre giochi per toglierti il dubbio??
Lupin 86
04-12-2008, 07:26
A me, Zabu, Lupin e Dream e' crashato sul finale di No Mercy... Un vero peccato in soli 50 minuti abbiamo fatto i 4 pezzi prima e stavamo venendo a capo del finale...:(
Sto cominciando a ODIARE questa mappa (la parte finale, via:ciapet: )... Dai, non c'è verso!:muro: :muro:
ormai è una questione di principio.:O
comunque la tattica "Tira la PIPE e scappa (verso la safe room;) )" si è rivelata la + proficua!!!:sofico: :sborone: :D
veramente io ti ho risposto,forse però tu non leggi :asd: il timeout d solito dipende dalla qualità della connessione(quindi anche problemi sulla rete del tuo provider) o dalla distanza dal server...da quanto ci giochi??? solo oggi hai avuto il problema?? cosa non ti è chiaro?? che connessione hai?? poi...wi-fi o ethernet?? nessuno sembra lamentare il tuo problema che in ogni caso non è prettamente software...a meno che tu non abbia qualcosa che gira in background ed è la causa...hai chiuso tutti i programmi,steam a parte,mentre giochi per toglierti il dubbio??
Ci gioco da 2 giorni.. :asd: primo giorno quasi nessun problema, secondo giorno (ieri) disconnessioni a manetta.. per cui nn posso sapere dove sta la normalità... In background a parte steam ho solo antivirus (nod32) e firewall (comodo pro) e tra le partite in prima serata (che mi disconnetteva) e quelle in tarda sera (tutto ok) non è cambiato nulla sul pc. La connessione è ethernet tramite router , quando gioco nessun altro pc è connesso a internet tramite quel router.. :help:
Lupin 86
04-12-2008, 07:31
Ci gioco da 2 giorni.. :asd: primo giorno quasi nessun problema, secondo giorno (ieri) disconnessioni a manetta.. per cui nn posso sapere dove sta la normalità... In background a parte steam ho solo antivirus (nod32) e firewall (comodo pro) e tra le partite in prima serata (che mi disconnetteva) e quelle in tarda sera (tutto ok) non è cambiato nulla sul pc. La connessione è ethernet tramite router , quando gioco nessun altro pc è connesso a internet tramite quel router.. :help:
Allora vedrai che sarà proprio un problema di linea (LA TUA;) )..
Lupin 86
04-12-2008, 07:47
Sto cominciando a ODIARE questa mappa (la parte finale, via:ciapet: )... Dai, non c'è verso!:muro: :muro:
ormai è una questione di principio.:O
comunque la tattica "Tira la PIPE e scappa (verso la safe room;) )" si è rivelata la + proficua!!!:sofico: :sborone: :D
Ah, OVVIAMENTE io stasera replico, eh? non mi va proprio giu 'sta cosa:D
21.00-21.30 ci sono, e posso fare fino a tardi:sofico: e stavolta il TANK morirà:ciapet:
Allora vedrai che sarà proprio un problema di linea (LA TUA;) )..
Ammazza...ho Alice come il 50% almeno degli italiani... :mad:
Ammazza...ho Alice come il 50% almeno degli italiani... :mad:
forse nella tua zona stanno facendo dei lavori.. va a sapere
ieri che partita
io mad maxx e dream e jd
campagna no mercy a ESPERTO
iniziamo malissimo. 4 tentativi per finire la PRIMA mappa, poi fino all'ultima in qualche modo ci siam arrivati senza problemi, nonostante i continui prob che aveva maxx ieri sera (XD). arriviamo al fatidico tetto, ci organizziamo e resistiamo senza problemi alle orde, col tank pure tranne ogni tano qualcuno che si riceveva una frana in schiena..
4 volte son rimasto vivo fin la fine e 4 volta a pochi passi dall'elicottero schiattavo...
epico l'ultimo tentantivo, io e mm mad(?) restiam in vita, corriamo come disgraziati, stiamo per salire.. davanti l'elicottero il tank.. regista cornuto..
da ricordare la scena nell'ospedale quando JD dopo esser stato ucciso dal tank infiamma disse "andate" io avevo capito "andatO" e mi son lanciato a prendere i suoi kit.. entro nel bagno e.. BIGGA SURPRISE :sofico:
http://img386.imageshack.us/img386/3966/l4dhospital04interior00gk2.th.jpg (http://img386.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital04interior00gk2.jpg)
notate l'energia che mi è rimasta :sofico: che culo
fireradeon
04-12-2008, 08:31
21.00-21.30 ci sono, e posso fare fino a tardi:sofico: e stavolta il TANK morirà:ciapet:
Stasera non ci sono, tiratelo giù anche per me! :)
Dreammaker21
04-12-2008, 09:11
Lo zombie hacker ci ha colpito dove fa più male :(
maxx1973
04-12-2008, 09:35
ieri che partita
io mad maxx e dream e jd
iniziamo malissimo. 4 tentativi per finire la PRIMA mappa, poi fino all'ultima in qualche modo ci siam arrivati senza problemi, nonostante i continui prob che aveva maxx ieri sera (XD). arriviamo al fatidico tetto, ci organizziamo e resistiamo senza problemi alle orde, col tank pure tranne ogni tano qualcuno che si riceveva una frana in schiena..
4 volte son rimasto vivo fin la fine e 4 volta a pochi passi dall'elicottero schiattavo...
epico l'ultimo tentantivo, io e mm mad(?) restiam in vita, corriamo come disgraziati, stiamo per salire.. davanti l'elicottero il tank.. regista cornuto..
da ricordare la scena nell'ospedale quando JD dopo esser stato ucciso dal tank infiamma disse "andate" io avevo capito "andatO" e mi son lanciato a prendere i suoi kit.. entro nel bagno e.. BIGGA SURPRISE :sofico:
http://img386.imageshack.us/img386/3966/l4dhospital04interior00gk2.th.jpg (http://img386.imageshack.us/my.php?image=l4dhospital04interior00gk2.jpg)
Che palle!!! Ieri sera il pc mi ha fatto incaxxare una cifra, non voleca andare e schermate blu a raffica :muro: :muro:
Ho un dubbio che ci sia qualche incompatibilità con i driver del mouse che avevo installato ieri (razer). Stanotte ho ricaricato l'ultimo backup fatto con acronis (senza i driver razer) e stasera ripovo. Credo di avere avuto prestazioni tipo commodore 64 ieri sera :eek:
La scena nell'ospedale mitica...quando ti sei lanciato sul tank :asd:
Che sfiga però il tank davanti all'elicottero!! Ma sono sicuro che se c'ero io me lo faceva spawnare sulla testa :fagiano:
maxx1973
04-12-2008, 09:38
Presente anche io stasera HAHAHAHAHAHA :sofico:
Forse via...dipende dal pc :mbe:
Al limite provo ad usare il secondo se vedo che proprio l'altro non vuole andare....
Ci sono anch'io e posso fare molto tardi :asd:
Ciao a tutti, sono un novizio del forum!
ho una voglia matta di giocare con un mio amico a left 4 dead ma senza steam, vorremo farlo tramite Hamachi. Abbiamo creato la rete, abbiamo attivato le console del gioco. Ho seguito anche la procedura che avete pubblicato voi in questa discussione. Se faccio l'host scrivo tutte quelle cose nella console nel menù principale del gioco. Una volta scritta la mappa il gioco mi parte in automatico, ma a quel punto quando il mio amico scrive : connect "ip" il gioco inizia a caricare ma non completa il caricamento e gli da un errore del tipo "ho fatto 10 tentativi di connessione e non riesco, arrangiati" (per diral semplice).....
qualcuno sa aiutarmi? DEVO ASSOLUTAMENTE giocarci in multiplayer!!!!
Grazie!!!
Lupin 86
04-12-2008, 10:05
Ci sono anch'io e posso fare molto tardi :asd:
ottimo! (ti avevo pure mandato un MP:D ) così avrò qualcuno da salvare!:Prrr: :sofico: :ciapet:
forse nella tua zona stanno facendo dei lavori.. va a sapere
ieri che partita
io mad maxx e dream e jd
Il tuo salvatore: MaD.
Mwauhauaa! Epico.
LoL, cmq non e' culo. Era tutto calcolato, t'avevo visto che stavi per schiattare e senza temere il pericolo sono corso in aiuto del mio subalterno preferito. :D
Cmq era Skalh mi pare non io alla fine quando eravate in due. Non si sa come io me lo ritrovavo sempre davanti il tank ed ero quello che crepava per primo.
Ecco Dorian che ci lascia un saluto sul muro prima di andarsene (notare ha usato il fucile da cecchino, c'ha messo 5 min lol):
http://img20.imageshack.us/img20/1442/l4dhospital05rooftop000im7.th.jpg (http://img20.imageshack.us/img20/1442/l4dhospital05rooftop000im7.jpg)
Lupin 86
04-12-2008, 10:06
Ciao a tutti, sono un novizio del forum!
ho una voglia matta di giocare con un mio amico a left 4 dead ma senza steam, vorremo farlo tramite Hamachi. Abbiamo creato la rete, abbiamo attivato le console del gioco. Ho seguito anche la procedura che avete pubblicato voi in questa discussione. Se faccio l'host scrivo tutte quelle cose nella console nel menù principale del gioco. Una volta scritta la mappa il gioco mi parte in automatico, ma a quel punto quando il mio amico scrive : connect "ip" il gioco inizia a caricare ma non completa il caricamento e gli da un errore del tipo "ho fatto 10 tentativi di connessione e non riesco, arrangiati" (per diral semplice).....
qualcuno sa aiutarmi? DEVO ASSOLUTAMENTE giocarci in multiplayer!!!!
Grazie!!!
METTETE Steam!:Prrr: ;)
Ti ho risposto. Se non ci sono io che lustro il pavimento che gusto cè a giocare... :asd:
Il tuo salvatore: MaD.
Mwauhauaa! Epico.
LoL, cmq non e' culo. Era tutto calcolato, t'avevo visto che stavi per schiattare e senza temere il pericolo sono corso in aiuto dei miei subalterni. :D
Cmq era Skalh mi pare non io alla fine quando eravate in due. Non si sa come io me lo ritrovavo sempre davanti il tank ed ero quello che crepava per primo.
Ecco Dorian che ci lascia un saluto sul muro prima di andarsene (notare ha usato il fucile da cecchino, c'ha messo 5 min lol):
http://img20.imageshack.us/img20/1442/l4dhospital05rooftop000im7.th.jpg (http://img20.imageshack.us/img20/1442/l4dhospital05rooftop000im7.jpg)
MaD come si fa a mettere le stat in game?
METTETE Steam!:Prrr: ;)
scusa ma per mettere steam su 2 pc dovrei avere 2 copie originali del gioco o no?
perchè ne ho solo una....non compro 2 copie del gioco per giocare da una stanza all'altra :D
MaD come si fa a mettere le stat in game?
Intendi in basso a destra?
net_graph 1
Intendi in basso a destra?
net_graph 1
Si quelle grazie.
http://img150.imageshack.us/img150/7119/mjq1kiii7.jpg
Lupin 86
04-12-2008, 10:47
scusa ma per mettere steam su 2 pc dovrei avere 2 copie originali del gioco o no?
perchè ne ho solo una....non compro 2 copie del gioco per giocare da una stanza all'altra :D
beh, se ci vuoi giocare ONLINE su 2 pc diversi, con 2 PERSONE DIVERSE contemporaneamente, i pc possono anche essere a 1 cm di distanza, ma le licenze sono sempre 2;) :D
beh, se ci vuoi giocare ONLINE su 2 pc diversi, con 2 PERSONE DIVERSE contemporaneamente, i pc possono anche essere a 1 cm di distanza, ma le licenze sono sempre 2;) :D
quindi dovrei comprare due volte il gioco??? che fregatura :cry: :muro:
Lupin 86
04-12-2008, 11:43
http://img150.imageshack.us/img150/7119/mjq1kiii7.jpg
LOL!:rotfl:
ma dove Cxxzo le trovi??:D :sofico:
maxx1973
04-12-2008, 11:49
E' vero..sono stupende :D
Dice il detto... chi cerca trova! :sofico:
maxx1973
04-12-2008, 11:58
Se non lo sai, sallo!!! :Prrr: :ciapet:
Lupin 86
04-12-2008, 13:02
Se non lo sai, sallo!!! :Prrr: :ciapet:
Si come no!?!?
poi non c'è 2 senza 3, e in 4° vien da se.. e il 5° ce lo metti te...:Prrr: :ciapet: :D
avevo la stessa espressione del tipo kickato della vignetta ieri sera quando per ben 4 volte non son riuscito a salire sull'elicottero..
alex.autopsy
04-12-2008, 13:52
Anche se probabilmente è già stato postato (ma non avevo lo sbattimento di scorrermi il migliaio di pagine precedenti :'D), posto il link al video del primo "MOD" per Left4Dead.
Left 4 Dead - Dawn of the Dead 's Crossroads Mall (http://it.youtube.com/watch?v=atuZvbEPsAg)
Sono in fremente attesa di un SDK per l4d e delle nuove mappe. ;)
quindi dovrei comprare due volte il gioco??? che fregatura :cry: :muro:
Quale fregatura! E' un tuo amico? :mbe: se la comprasse lui la copia no?!? te l'hai comprata? :mbe: Hai speso i tuoi soldi? :mbe: :mbe: hai installato STEAM? :mbe: :mbe: :mbe: e allora che anche lui facesse lo stesso!!! Mi sembra fin troppo semplice!
Penso sinceramente non se ne possa uscire altrimenti...;)
Lupin 86
04-12-2008, 14:00
Quale fregatura! E' un tuo amico? :mbe: se la comprasse lui la copia no?!? te l'hai comprata? :mbe: Hai speso i tuoi soldi? :mbe: :mbe: hai installato STEAM? :mbe: :mbe: :mbe: e allora che anche lui facesse lo stesso!!! Mi sembra fin troppo semplice!
LOL!:D
avevo provato anch'io a spiegarglielo;) :ciapet:
maxx1973
04-12-2008, 14:03
Sono d'accordo...se si tratta di un amico e bene che la compri lui la seconda copia :read:
Ovvia !!:D
maxx1973
04-12-2008, 14:05
avevo la stessa espressione del tipo kickato della vignetta ieri sera quando per ben 4 volte non son riuscito a salire sull'elicottero..
Beh! Se è per questo anche io avevo quella espressione quando mi è schiantato il pc alla fine di no mercy...espressione che poi si è trasformata in odio profondo e cattiveria...tipo il tank per rendere l'idea :eekk:
in ogni caso antivirus e firewall per giocare proprio li devi terminare :asd:
l'antivirus di sicuro...per il firewall al max crei la regola e via...ma puoi benissimo chiudere.
Gogeta ss4
04-12-2008, 15:01
Raga mio cugino sta provando a fare una partita tramite Xfire, appena entra nel server gli esce dal gioco e gli da questo errore:
http://img134.imageshack.us/img134/2281/errorecy0.jpg
Sapete cosa può essere?
Di ram ha 2GB. La scheda video è una ATI. In single player il gioco gli gira benissimo e non ha nessun problema.
LOL!:D
avevo provato anch'io a spiegarglielo;) :ciapet:
il fatto è che essendo entrambi i pc a casa mia e lui viene un paio di volte al mese per motivi di studio sembrava una cosa stupida comprare un gioco per giocarci 2 volte al mese. e poi potevo giocare con chiunque venisse da me (altri amici, fratelli cugini nonni animali).
In ogni caso ci sono riuscito a farli funzionare senza copie illegali, crack e programmini vari, grazie in ogni caso del consiglio (di acquistarne un altro) che alla fine è sempre un buon consiglio!
il fatto è che essendo entrambi i pc a casa mia e lui viene un paio di volte al mese per motivi di studio sembrava una cosa stupida comprare un gioco per giocarci 2 volte al mese. e poi potevo giocare con chiunque venisse da me (altri amici, fratelli cugini nonni animali).
In ogni caso ci sono riuscito a farli funzionare senza copie illegali, crack e programmini vari, grazie in ogni caso del consiglio (di acquistarne un altro) che alla fine è sempre un buon consiglio!
..e come avresti fatto?:confused:
alla fine è sempre il buon vecchio Source che fa girare tutto.....tra i vari HL, Portal, Gmod ecc ecc......basta far si che L4D sembri una mod di HL....e ad HL (parlo ovviamente sempre del 2) non interessava andare su STEAM per una semplice partita LAN. Poi basta aprire la console e avviare la connessione lan
DVD 2000
04-12-2008, 16:55
Quanti GB è?
Mc Gregor
04-12-2008, 17:34
Ciao a tutti.
Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Play.
Se volete addarmi su steam sono mc_gregor77.
Disponibile per qualsiasi partita di solito gioco sera tardi - notte fonda.
in ogni caso antivirus e firewall per giocare proprio li devi terminare :asd:
l'antivirus di sicuro...per il firewall al max crei la regola e via...ma puoi benissimo chiudere.
Provato questa sera 2 ore di goduria!!! Mai una disconnessione e lag inesistente... mha?? Ho eliminato l'aggiornamento automatico dell'antivirus e portforwardato le porte usate da steam sul router... sarà una di queste cose? Oppure ieri era la connessione ballerina?
Anche se probabilmente è già stato postato (ma non avevo lo sbattimento di scorrermi il migliaio di pagine precedenti :'D), posto il link al video del primo "MOD" per Left4Dead.
Left 4 Dead - Dawn of the Dead 's Crossroads Mall (http://it.youtube.com/watch?v=atuZvbEPsAg)
Sono in fremente attesa di un SDK per l4d e delle nuove mappe. ;)
Sì era stato gia' postato, cmq dovrebbe essere una nuova campagna, non un mod. ;)
Raga mio cugino sta provando a fare una partita tramite Xfire, appena entra nel server gli esce dal gioco e gli da questo errore:
http://img134.imageshack.us/img134/2281/errorecy0.jpg
Sapete cosa può essere?
Di ram ha 2GB. La scheda video è una ATI. In single player il gioco gli gira benissimo e non ha nessun problema.
Non ne ho idea. Siete andati sulla pagina linkata nella finestrella per vedere se c'e' qualche spiegazione?
Cmq io consiglio di usare il server browser del gioco, per sapere come guarda il primo post e cerca "browser", spiega tutto.
Oppure potete sempre seguire gli amici che avete nella vostra "lista" nei server che trovate non pieni.
Quanti GB è?
4,45 GB solo Left 4 Dead.
Ciao a tutti.
Finalmente ieri mi è arrivato il gioco da Play.
Se volete addarmi su steam sono mc_gregor77.
Disponibile per qualsiasi partita di solito gioco sera tardi - notte fonda.
Adda quelli della lista in prima pagina, magari se ti interessa manda un pm a Miraggio per farti aggiungere.
stewecar
04-12-2008, 18:59
ammappa come rosico ragazzi..
l'ho ordinato da più di una settimana da uno shop online e ancora non è arrivato..:cry:
vabbé..largo ai giovani..alla mia età manco dovrei giocare :D
maxx1973
04-12-2008, 19:03
vabbé..largo ai giovani..alla mia età manco dovrei giocare :D
Speriamo ti arrivi presto perchè è un gioco spettacolo!!!
Quanti anni hai per curiosità?? :)
Provato questa sera 2 ore di goduria!!! Mai una disconnessione e lag inesistente... mha?? Ho eliminato l'aggiornamento automatico dell'antivirus e portforwardato le porte usate da steam sul router... sarà una di queste cose? Oppure ieri era la connessione ballerina?
si può darsi...devi anche vedere a quali server connetti,se il lag è inesistente penso sarà italiano...sappi cmq che il tuo router il firewall lo fa sicuramente meglio del software :asd: poi se un tuo amico pretende di hostare con un upload basso qualche problemino c'è...soprattutto in modalità versus...poi devi anche sapere che c'è gente che gioca in multiplayer e non chiude nemmeno emule & co.
Lupin 86
04-12-2008, 19:09
vuoi fare a gara a chi è + vecchio??:D :ciapet: :Prrr:
maxx1973
04-12-2008, 19:14
vuoi fare a gara a chi è + vecchio??:D :ciapet: :Prrr:
:Prrr: :blah:
E allora??? :ciapet:
stewecar
04-12-2008, 20:20
37:D
Arrivatoooooooo :D :D
Sto cercando di joinare il gruppo HWU su steam ma la lentezza della rete è qualcosa di esasperante.. spero sia solo un problema mio :O In ogni caso vado subito ad allenarmi un po' :sofico:
34 :Prrr: in effetti piglio sempre il vecchio nel gioco :D
maxx1973
04-12-2008, 22:39
Io 35...siamo quasi coetanei :D
35 anche io...marzo 1973 :Prrr: ...e in effetti prendo sempre il "vecchio" quando gioco...:D :D :D
stewecar
04-12-2008, 22:52
il tutto mi consola..:D
alex.autopsy
04-12-2008, 22:59
il tutto mi consola..:D
Mi consola vedere i "vecchietti" che giocano, almeno sò che anch'io a 40 anni mi sparaflesherò ancora davanti ai videogiochi, chebbelo. :fagiano:
Sapete cosa può essere?
usa il link che ho postato a pagina 109 installalo e poi entri dal gioco mi sa che e un prob della lobby
Classe 1973 presente! Siamo in massa :asd:
secondo me se un gioco è bello e coinvolgente non c'è età...mica stiamo giocando con he-man :rotfl: e poi i personaggi del gioco non mi sembrano proprio ragazzini...neanche i nemici...anzi diciamo che ai bambini lo vieterei sto gioco :asd:
classe 1987 presente!:D
ps. e io che mi sentivo vecchio! scherzo naturalmente magari conoscessi gente come voi neanche i miei "coetanei" giocano piu oramai....
Appena finita una fantastica partita a death toll in expert con braga, crazydark, e gildor, e finalmente sono possessore del obbiettivo Maniaco Zombicida tanto desiderato :D
al tank finale, rimasti solo io e gildor, (minuto di silenzio per i caduti nelle battaglie contro i tank :O ) corriamo verso il molo, un smoker mi afferra, io ero già pronto ad evocare il repertorio di mosconi, quando gildor riesce a liberarmi, e insieme fuggiamo verso al molo (tra l'altro inseguiti da un hunter che per un paio di volte ho spintonato via) a quel punto io mi metto sopra le scalette, sento la barca arrivare, mi giro e vedo un orda famelica puntare verso gil cerco di falciarne un paio, ma sono troppi, devitalizzano gildor, intanto la barca è sempre piu vicina, quindi elimino l'intera orda che era tutta su di lui, e lo lascio accasciato a terra urlante, in un momento di estremo egoismo, e per evitare eventuali complicazioni, prendo la decisione di abbandonarlo, e salire sulla barca, ormai arrivata... :D
era un valoroso alleato :O
R.I.P.
epic :asd: :asd: :asd:
Elendil_1
05-12-2008, 00:01
Classe '75 presente.
1875.
Classe '75 presente.
1875.
e chi sei...il Dr. Dead?? :D
maxx1973
05-12-2008, 06:08
Mi consola vedere i "vecchietti" che giocano, almeno sò che anch'io a 40 anni mi sparaflesherò ancora davanti ai videogiochi, chebbelo. :fagiano:
Lo dico anche io!!! :D
Quando i "giochini" ce li hai dentro è difficile che li abbandoni :asd:
Ho iniziato con quelli da bar che ora trovi nei vari mame, nes, ecc....ai tempi ci volevano 100 / 200 lire a partita.....e la prima "console" che ho avuto era quella con le due stanghette che si muovevano in verticale sulla tv in bianco e nero.....ah i ricordi!!! :eek:
e la prima "console" che ho avuto era quella con le due stanghette che si muovevano in verticale sulla tv in bianco e nero.....ah i ricordi!!! :eek:
Mitico Pong!
Lo sapevate che dentro le stanghette c'erano due omini?
http://www.youtube.com/watch?v=c5lxbILLQ2U
:sofico:
EDIT: hanno rilasciato un update.
Update 12/04
December 4, 2008 - Left 4 Dead Update Released
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead -
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly reseting data
maxx1973
05-12-2008, 08:32
Mitico Pong!
Update 12/04
December 4, 2008 - Left 4 Dead Update Released
Updates to Left 4 Dead have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:
Left 4 Dead -
* Finding a dedicated server when starting the game from a lobby is now faster and more reliable
* Versus mode is now locked to Normal difficulty
* Difficulty on a server is now locked to the one set by the lobby reservation
* Fixed lagouts/spikes after level transition
* Fixed directory issue with spray logs in some cases
* Fixed video settings not saving after closing video options dialog
* Corrected a boomer suicide exploit
* Several minor localization fixes
* Fixed disabling cheats incorrectly reseting data
Sembrano una serie di aggiornamenti interessanti...vediamo poi sul pc in pratica come si comportano :)
alex.autopsy
05-12-2008, 09:32
Sembrano una serie di aggiornamenti interessanti...vediamo poi sul pc in pratica come si comportano :)
Quello del suicidio del Boomer che sarà mai? :eek:
Miraggio perche' non aggiungi questo in prima pagina?
-Hardware requirements-
Minimum:
Supported OS: Microsoft Windows XP / Vista / Vista64
Processor: Pentium 4 3.0GHz
Memory: 1 GB
Graphics: 128 MB, Shader model 2.0, ATI 9600, NVidia 6600 or better
Hard Drive: At least 7.5 GB of free space
Sound Card: DirectX 9.0c compatible sound card
Recommended:
Supported OS: Microsoft Windows XP / Vista / Vista64
Processor: Intel core 2 duo 2.4GHz
Memory: 1 GB
Graphics: Shader model 3.0, NVidia 7600, ATI X1600 or better
Lupin 86
05-12-2008, 10:19
Ieri sera serata da dimenticare (Left 4 Deaddianamente parlando:D )
io dream, maxx e truten non abbiamo sorpassato la 3° mappa no-mercy:muro: :muro:
ormai questa mappa sta diventando un'ossessione:oink: :mc:
diciamo che non eravamo molto in forma (io per primo;) )
CASUALMENTE oggi qui è brutto tempo, quindi stasera sarà molto IMPROBABILE che esca..:asd: (alla faccia del nerdismo:ciapet: )
quindi..:sofico: FIRERADEON, se ci sei batti un colpo! gli altri ovviamente sono tutti invitati;) :D
Gogeta ss4
05-12-2008, 10:19
Non ne ho idea. Siete andati sulla pagina linkata nella finestrella per vedere se c'e' qualche spiegazione?.
Si, diceva di disabilitare vari antivirus o messenger.
Fatto ma continuava a dargli quell'errore. Ha riavviato il pc ed ha funzionato tutto. Boh strano.
Lupin 86
05-12-2008, 10:23
Appena finita una fantastica partita a death toll in expert con braga, crazydark, e gildor, e finalmente sono possessore del obbiettivo Maniaco Zombicida tanto desiderato :D
:old: :ciapet:
ormai sto puntando all'obbiettivo "Cosa stai cercando di dimostrare?" :sborone:
fino ad ora però, senza successo:mc: :muro: :D
taleboldi
05-12-2008, 10:28
35 anche io...marzo 1973 :Prrr: ...e in effetti prendo sempre il "vecchio" quando gioco...:D :D :D
ehehehhehehehe vi batto tutti io
39 anni :p :p :p
ciauz
Ieri sera serata da dimenticare (Left 4 Deaddianamente parlando:D )
io dream, maxx e truten non abbiamo sorpassato la 3° mappa no-mercy:muro: :muro:
ormai questa mappa sta diventando un'ossessione:oink: :mc:
diciamo che non eravamo molto in forma (io per primo;) )
CASUALMENTE oggi qui è brutto tempo, quindi stasera sarà molto IMPROBABILE che esca..:asd: (alla faccia del nerdismo:ciapet: )
quindi..:sofico: FIRERADEON, se ci sei batti un colpo! gli altri ovviamente sono tutti invitati;) :D
Nerd for life :asd:
Io ci sono.:sofico:
Quello del suicidio del boomer forse intendevano i casi in cui il boomer appariva e per oscure ragioni se saltava da un'altezza anche minima esplodeva?:fagiano:
ciauz
39 ANCH'IO :D
Lupin 86
05-12-2008, 10:37
Guarda TRUTEN... NON avevo dubbi:D :sofico: :ciapet: :Prrr:
vediamo dai.. se piove ci sono.. altrimenti esco (devo pur mantenere un po' i rapporti "INTERPERSONALI":asd:)
(tanto so che non uscirò:rotfl:)
fireradeon
05-12-2008, 12:17
Quello del suicidio del boomer forse intendevano i casi in cui il boomer appariva e per oscure ragioni se saltava da un'altezza anche minima esplodeva?:fagiano:
Per stasera (05/12/2008) CI SONO!!!! MUAHHAHAAH, SPACCHIAMO TUTTO!!! Voglio vedere chi come noi in 1 ora a livello expert si fa 4 mappe del no mercy! :cool:
Peccato che poi ne abbiamo perse 2 per l'ultima mappa e non l'abbiamo nemmeno completata!!! :muro:
Lupin 86
05-12-2008, 12:25
Per stasera (05/12/2008) CI SONO!!!! MUAHHAHAAH, SPACCHIAMO TUTTO!!! Voglio vedere chi come noi in 1 ora a livello expert si fa 4 mappe del no mercy! :cool:
Peccato che poi ne abbiamo perse 2 per l'ultima mappa e non l'abbiamo nemmeno completata!!! :muro:
LOL!:sofico: concordo... su tutti e 2 i punti!:D :ciapet:
cmq erano 50 minuti in realtà x le 4 mappe:sborone:
ora che abbiamo trovato anche la tattica..
Allora confermato, gioco con voi e non esco (alla faccia del SOLITO NERDISMO:sofico: )
ci sono dalle 21.00 in poi (e stavolta, DAVVERO, non smetto di giocare finchè non l'abbiamo completata!:read: )
Dream, se ci sei ovviamente sei BEN ACCETTO!:D (gli altri sono gia confermati:asd:)
Dreammaker21
05-12-2008, 12:38
LOL!:sofico: concordo... su tutti e 2 i punti!:D :ciapet:
cmq erano 50 minuti in realtà x le 4 mappe:sborone:
ora che abbiamo trovato anche la tattica..
Allora confermato, gioco con voi e non esco (alla faccia del SOLITO NERDISMO:sofico: )
ci sono dalle 21.00 in poi (e stavolta, DAVVERO, non smetto di giocare finchè non l'abbiamo completata!:read: )
Dream, se ci sei ovviamente sei BEN ACCETTO!:D (gli altri sono gia confermati:asd:)
Anche se sono impegnato nella redazione di un saggio su Halo 3, stasera è d'obbligo lavare l'onta di ieri sera.
Lupin 86
05-12-2008, 12:51
Anche se sono impegnato nella redazione di un saggio su Halo 3, stasera è d'obbligo lavare l'onta di ieri sera.
ma rotfl!:rotfl:
si, effettivamente ieri sera abbiamo fatto un po' CAHARE (tipico dialettismo toscano:ciapet: )
ma stasera ci potremo rifare..
allora perfetto.. IO, DREAM, ZABU e TRUTEN (a spazzare il sangue (suo) dal pavimento):asd:
io sono libero dalle 21.00 e vi aspetto!:sofico:
Al termina di questa bellissima partita sono stato conteggiato anche io tra i Survivor che sono sopravvissuti ad una campagna expert. Ora mi e vi domando, se uno muore all'ultimo tank, ovvero 1-2 minuti prima della nave di salvataggio, perché si prende l'obiettivo come se se si fosse salvato??
p.s.
io sto già a 2 su 4 campagne expert :sofico: :sofico:
Lupin 86
05-12-2008, 13:01
Al termina di questa bellissima partita sono stato conteggiato anche io tra i Survivor che sono sopravvissuti ad una campagna expert. Ora mi e vi domando, se uno muore all'ultimo tank, ovvero 1-2 minuti prima della nave di salvataggio, perché si prende l'obiettivo come se se si fosse salvato??
p.s.
io sto già a 2 su 4 campagne expert :sofico: :sofico:
Boh.. sarà un bug (per tua fortuna;) )
maledetto! ti devo recuperare!!:D :Prrr: :ciapet:
Però è strano, secondo me è voluto. Uno si sbatte per 3 ore, muore a 2 minuti dall'arrivo della nave-salvataggio e non si becca l'achiev. Sono stati magnanimi quella della Valve :D :D
p.s.
Ho preso anche Nebbia di Sangue: 1.000 zombi falciati con la mitragliatrice fissa :boxe: :boxe:
Però è strano, secondo me è voluto. Uno si sbatte per 3 ore, muore a 2 minuti dall'arrivo della nave-salvataggio e non si becca l'achiev. Sono stati magnanimi quella della Valve :D :D
p.s.
Ho preso anche Nebbia di Sangue: 1.000 zombi falciati con la mitragliatrice fissa :boxe: :boxe:
Ma va sara' un bug lol... ce ne stanno così tanti sugli achievement che non ci credo che sta cosa sia voluta.
La roba del suicidio del boomer era quella del kill da console che mandava vomito su tutti, non ci si puo' piu' killare.
p.s.
a me invece manca relativamente poco per arrivare a genocidio di zombie, ne ho già ammazzati tipo 30.000 :asd:
Lupin 86
05-12-2008, 14:04
p.s.
Fidati è un bug.. e l'ho provato sulla mia pelle:muro: :D sulla rampa x arrivare all'elicottero (si MAD, mi riferivo sempre a te:ciapet: :Prrr: )
eh, quello della mitragliatrice lo devo ancora fare.. daltronde, non la uso mai:D preferisco la combo fucile a pompa + tanica di benzina:sofico:
DVD 2000
05-12-2008, 14:40
4,45 GB solo Left 4 Dead.
Cosa vuoi dire con solo?
Lupin 86
05-12-2008, 14:58
Cosa vuoi dire con solo?
che SOLO il gioco pesa 4 e rotti GB, + il programma steam + aggiornamenti quotidiani sia del programma che del gioco;)
maledetto! ti devo recuperare!!:D :Prrr: :ciapet:
Stasera lo recuperiamo :sofico:
Lupin 86
05-12-2008, 17:23
Stasera lo recuperiamo :sofico:
magari...:mc:
beh.. almeno ci proviamo:D :sofico:
DVD 2000
05-12-2008, 17:24
che SOLO il gioco pesa 4 e rotti GB, + il programma steam + aggiornamenti quotidiani sia del programma che del gioco;)
Quindi per giocare online occorre avere Steam?? :confused:
Lupin 86
05-12-2008, 17:26
Quindi per giocare online occorre avere Steam?? :confused:
eh si;) :O :D
ciauzForse io sono il più giovane, ma non per questo il più scarso :ciapet: :Prrr:
stewecar
05-12-2008, 20:29
@teleboldi
@kronos
beh..complimenti!! :D
mi sono sempre chiesto perché c'è una nutrita fetta di ultra 35enni (quando dico l'eta' in un forum saltano fuori come funghi..): credo derivi dal fatto che noi abbiamo visto l'informatica dagli albori..il dos, il cobol, il basic..si insomma quando da riga di comando si poteva programmare, animare gli sprites..ricordo che i personal fecero passi da gigante in pochi anni..dai vari spectrum e commodore si passò ai 286, 386, 486..cavolo..processori a 133mhz..64mb di ram!! e poi 400mhz..ram da 256..insomma un crescendo incredibile con giochi che passarono al 3d e che due anni dopo erano supportati da accelerazione grafica..
chissà forse ci siamo affezionati..è stato come un figlio..e vederlo crescere c'è rimasto dentro come un bel ricordo..
maxx1973
05-12-2008, 20:43
@teleboldi
@kronos
beh..complimenti!! :D
mi sono sempre chiesto perché c'è una nutrita fetta di ultra 35enni (quando dico l'eta' in un forum saltano fuori come funghi..): credo derivi dal fatto che noi abbiamo visto l'informatica dagli albori..il dos, il cobol, il basic..si insomma quando da riga di comando si poteva programmare, animare gli sprites..ricordo che i personal fecero passi da gigante in pochi anni..dai vari spectrum e commodore si passò ai 286, 386, 486..cavolo..processori a 133mhz..64mb di ram!! e poi 400mhz..ram da 256..insomma un crescendo incredibile con giochi che passarono al 3d e che due anni dopo erano supportati da accelerazione grafica..
chissà forse ci siamo affezionati..è stato come un figlio..e vederlo crescere c'è rimasto dentro come un bel ricordo..
Che bella banda di vecchietti che siamo :D
Si potrebbe mettere su il gruppo: "Left 4 Dead HWU Pensiogiovani" :asd: :asd:
tornando al tuo discorso....forse è passione innata per i pc e l'informatica in genere...io adoro tutto ciò che funziona a corrente....ma non è solo il ricordo, per me è anche presente e futuro...se penso a ieri, vedo ciò che c'è oggi e la mia curiosità chiede cosa ci sarà domani :)
Per me è esattamente il contrario, sto recuperando ora il terreno perduto quando volevo il computer da bambino ed i miei non me l'hanno mai comprato :asd:
MIRAGGIO
05-12-2008, 20:56
Classe '75 presente.
1875.
ciauz
39 ANCH'IO :D
Oggi è il mio compleanno...5 dicembre 2008 sono 37 ( Azz ) :muro:
http://thumbnails12.imagebam.com/2013/4866f220124731.gif (http://www.imagebam.com/image/4866f220124731)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
LOL qui davvero siamo quasi tutti Zombie... e si...non ci sono più i ragazzi di una volta...siamo tutti cresciuti....ma con l'anima da Peter Pan :P
Ma che ne sanno questi ragazzi di oggi dei mitici tempi del Commodore64 a musicassette al posto dei floppy o del cd/dvd!!!
ahahahahaha se ci penso....... però posso dire che C'ero
stewecar
05-12-2008, 21:04
Che bella banda di vecchietti che siamo :D
Si potrebbe mettere su il gruppo: "Left 4 Dead HWU Pensiogiovani" :asd: :asd:
hahaha, mi iscrivo:D
..e auguri Miraggio!!;)
maxx1973
05-12-2008, 21:22
http://thumbnails12.imagebam.com/2013/4866f220124731.gif (http://www.imagebam.com/image/4866f220124731)
Free Image Hosting by ImageBam.com (http://www.imagebam.com)
LOL qui davvero siamo quasi tutti Zombie... e si...non ci sono più i ragazzi di una volta...siamo tutti cresciuti....ma con l'anima da Peter Pan :P
Ma che ne sanno questi ragazzi di oggi dei mitici tempi del Commodore64 a musicassette al posto dei floppy o del cd/dvd!!!
ahahahahaha se ci penso....... però posso dire che C'ero
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! :happy: :cincin:
MIRAGGIO
05-12-2008, 21:29
hahaha, mi iscrivo:D
..e auguri Miraggio!!;)
BUON COMPLEANNO!!!!!!!!! :happy: :cincin:
Grazie vecchietti..
Posto i cambiamenti del nuovo aggiornamento
Aggiornamento di L4D 05/12/2008
- La ricerca di un dedicated server è ora più veloce
- Versus mode è bloccato a difficoltà Normal ( mmmm non mi piace )
- La difficoltà è ora bloccata a quella scelta dalla lobby (mmmmm non mi piace )
- Risolto il lag tra la transizione dei livelli
- Risolto un problema di directory con gli spray logs
- Risolto il mancato salvataggio delle opzioni video
- Corretto l'exploit che permetteva al boomer di suicidarsi
- Varie correzioni di localizzazione
- Risolto il reset dei dati alla disabilitazione i cheats
Auguri a MIRAGGIO anzitutto :happy:
Mha, mi sento fuori luogo viste le vostre età ( classe '90 :sofico: ).
Auguri! :)
Comunque alla fine Zabu,Lupin, Dream ed io siamo riusciti a finire no mercy ad expert. Peccato che io sia morto alla fine... di nuovo..:fagiano:
ITAdenisITA
06-12-2008, 09:00
Ciao ragazzi,questo gioco mi ispira parecchio ma leggendo post addietro ho letto che ha problemi di lag,con questo aggiornamento adesso è tutto apposto,mi consigliate di prenderlo?
Grazie e ciao
Ciao ragazzi,questo gioco mi ispira parecchio ma leggendo post addietro ho letto che ha problemi di lag,con questo aggiornamento adesso è tutto apposto,mi consigliate di prenderlo?
Grazie e ciao
non lo hai ancora preso?:cool:
ITAdenisITA
06-12-2008, 09:44
non lo hai ancora preso?:cool:
Corro a prenderlo allora:yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.