View Full Version : [Thread Ufficiale] Left 4 Dead
Prezioso
14-05-2009, 15:34
ragazzi avete installato i driver 185.85???
io se prima avevo crash con schermo colorato dopo mezz'ora un'ora....ora mi capita spessissimo:muro:
ho rimesso i veta 185.81
fireradeon
14-05-2009, 15:56
io se prima avevo crash con schermo colorato dopo mezz'ora un'ora....ora mi capita spessissimo:muro:
ho rimesso i veta 185.81
Io non li ho provati, cmq hai provato a giocare con gli shader medi? Non ti crasha più. Da questo punto di vista L4D non mi mancherà, è assurdo che non posso giocarci al massimo dei dettagli e che in 6 mesi nessuno abbia fixato questo bug.
maxx1973
14-05-2009, 15:58
ho rimesso i veta 185.81
No, ancora non li ho provati; sono sempre con i 185.02 o 185.20 ufficiali non ricordo. Cmq con quelli precedenti con cui non ho problemi del genere.
maxx1973
14-05-2009, 16:10
Io non li ho provati, cmq hai provato a giocare con gli shader medi? Non ti crasha più. Da questo punto di vista L4D non mi mancherà, è assurdo che non posso giocarci al massimo dei dettagli e che in 6 mesi nessuno abbia fixato questo bug.
Cmq sarei curioso di vederlo in funzione il tuo pc.....mi sembra così strano che crashi di continuo e che tu debba tenere gli shader medi....quando io con una 8800gts 640 vecchiotta ed usata abbastanza tengo shader al massimo, aa, ecc 8X e sync verticale con buffer triplo senza avere problemi....mi sembra troppo strano....ci deve essere qualche "capello" da qualche parte che non si riesce a trovare....tipo la radio di fantozzi quando va al cinema....:D
Prezioso
14-05-2009, 16:25
con i beta 185.81 ho giocato per quasi 2 settimane con shader su alto(non vedo nessuna differenza tra max e alto, voi sapete cosa cambia?) senza nessun problema
un paio di giorni fa ho messo gli ufficiali 185.85....e il primo crash dopo un pò....addirittura oggi verso le 15 per la disperazione li ho tolti e rimesso i beta perchè come entravo sul server 2 minuti e crash!!!
Io ci gioco al massimo dei dettagli su Steam coi driver 185.85 senza problemi.
Avete tutti gli update?
Lupin 86
14-05-2009, 19:36
Io ci gioco al massimo dei dettagli su Steam coi driver 185.85 senza problemi.
Avete tutti gli update?
ovvio:O
:asd:
Terminato Plants vs Zombies... 60 livelli di puro divertimento, consigliatissimo! :D
Jammed_Death
14-05-2009, 20:01
ho rimesso i veta 185.81
manda la vga in rma...passa nel topic sui problemi della gtx260 be e vedrai che ci sono tanti col tuo stesso problema (me compreso)
Prezioso
15-05-2009, 00:22
manda la vga in rma...passa nel topic sui problemi della gtx260 be e vedrai che ci sono tanti col tuo stesso problema (me compreso)
no non è guasta la vga...già mandata indietro una volta...poi cmq va bene in tutti i giochi...chi ha problemi non regge neanche 1 minuto di furmark a me sta anche 1 ora senza problemi
è un problema forse amd dual@nvidia@xp.....come detto alcuni hanno letto sul forum steam che bisogna o disattivare il multicpu o mettere gli shader a medi....io comunque con i 185.81 beta non ho avuto problemi per 2 settimane quasi a livello alto(max non ho provato)...ora li ho rimessi vedo un pò se 'durano'
full metal
15-05-2009, 10:40
è uscito l'sdk?
penso proprio di no cmq si sa piu niente di sta coop a 8? :D
fireradeon
15-05-2009, 11:13
Io ho 2 GTX Black Edition e lo fa con entrambe, anche se le usi singolarmente. E' un problema di L4D, anche sui forum ufficiali parlano di questo problema. Io ho giocato FEAR 2, Far Cry 2, Crysis tutti al massimo e senza problemi.
no non è guasta la vga...già mandata indietro una volta...poi cmq va bene in tutti i giochi...chi ha problemi non regge neanche 1 minuto di furmark a me sta anche 1 ora senza problemi
è un problema forse amd dual@nvidia@xp.....come detto alcuni hanno letto sul forum steam che bisogna o disattivare il multicpu o mettere gli shader a medi....io comunque con i 185.81 beta non ho avuto problemi per 2 settimane quasi a livello alto(max non ho provato)...ora li ho rimessi vedo un pò se 'durano'
Esiste un'altra possibilità e riguarda le versioni occate (io ho le Black Edition che sono overcloccate di fabbrica) e a quanto pare forse il gioco non funziona bene sulle GPU overcloccate. Proverò a downcloccare le GPU e portare ai valori di una GTX 260 Standard e vedo cosa succede.
Rga vi comunico che forse e uscito lsdk per l4d...dico forse:stordita:
fireradeon
16-05-2009, 10:50
DIO ESISTE, DIO ESISTE, DIO ESISTE!!!! :ubriachi:
Lupin 86
16-05-2009, 10:54
su strumenti c'è qualcosa di nuovo.. ma non penso sia l'SDK..:rolleyes:
vedremo:D
mm forse lo è..
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Authoring_Tools/SDK_(Left_4_Dead)
ma è in beta :asd:
nuoooo me l'hanno toltaaaa:mc:
fireradeon
16-05-2009, 10:58
su strumenti c'è qualcosa di nuovo.. ma non penso sia l'SDK..:rolleyes:
vedremo:D
mm forse lo è..
http://developer.valvesoftware.com/wiki/Authoring_Tools/SDK_(Left_4_Dead)
ma è in beta :asd:
nuoooo me l'hanno toltaaaa:mc:
Io ho comodo firewall e quando lanci questa applicazione chiede l'accesso a: SDK Launcher. Quindi è l'SDK o qualcosa di simile.
raga è definitivamente uscito il sdk, anche se in beta, ora stò spiegano a zabu e sgrinzo come creare i brush, cioè i muri :asd:
si può anche caricare la prima mappa della nomercy per vedere come è fatta, interessante :O
Alexander.86
16-05-2009, 11:53
Si è vero qualcosa è uscito,perchè ha fatto un aggiornamento e su strumenti c'è la voce sdk.
Solo che non ho mica capito dove lo trovo questo sdk! devo installarlo da strumenti!?!
Si è vero qualcosa è uscito,perchè ha fatto un aggiornamento e su strumenti c'è la voce sdk.
Solo che non ho mica capito dove lo trovo questo sdk! devo installarlo da strumenti!?!
si, su strumenti devi installare il Left 4 Dead Authoring Tools Beta ;)
full metal
16-05-2009, 12:46
non vedo l'ora che esca qualche nuova mappa amatoriale in versus
è giunto il momento alla fine.
il glorioso divino e aulico clan TUG inizia il lavoro di mapping e conseguente bestemming
Rga vi comunico che forse e uscito lsdk per l4d...dico forse:stordita:Sarà disponibile tra circa 1 ora? :sofico: :ciapet:
Alexander.86
16-05-2009, 14:50
Ho letto nel sito di left 4 dead,che in pratica questa versione beta servirà solamente a creare le mappe e quindi campagne,inserire musica effetti sonori e quant'altro,e infine personalizzare i personaggi.
Poi rilasceranno tra un pò di settimane (e non è specificato bene quando),il kit per poter giocare le mappe create.
Beh comunque è già un bel passo avanti!!
Quindi se volete creare mappe...fate pure con calma che tanto mi sa che ne passerà ancora molto di tempo,per poter vedere il pack completo e quindi poterle giocare!!
Ho letto nel sito di left 4 dead,che in pratica questa versione beta servirà solamente a creare le mappe e quindi campagne,inserire musica effetti sonori e quant'altro,e infine personalizzare i personaggi.
Poi rilasceranno tra un pò di settimane (e non è specificato bene quando),il kit per poter giocare le mappe create.
Beh comunque è già un bel passo avanti!!
Quindi se volete creare mappe...fate pure con calma che tanto mi sa che ne passerà ancora molto di tempo,per poter vedere il pack completo e quindi poterle giocare!!
cioè scusa.. posso crearle ma non giocarle? probabilmente intendono il kit per far si che la mappa si possa scaricare dal server mm
Prezioso
16-05-2009, 16:24
ragazzi per chi come me ha problemi di crash con schermo colorato dualcore+nvidia....
ora è da 'capire' la causa però con i driver 178.24 e pci ex a 115mhz fila liscio che è un piacere....anche gli fps minimi sono aumentati
Bhe basta che tu la crei, la uppi su l4dmaps, ci avverti e via; problema aggirato.
Alexander.86
16-05-2009, 17:09
ragazzi...quello che però non ho capito è:
ma se io creo una mappa,voi per giocare insieme a me,siete obbligati ad averla?
maxx1973
16-05-2009, 18:04
ragazzi...quello che però non ho capito è:
ma se io creo una mappa,voi per giocare insieme a me,siete obbligati ad averla?
Certo ognuno deve avere la mappa installata sul proprio pc....no si gioca mica tutti sul tuo :D
Dreammaker21
16-05-2009, 18:13
Ho finito il libro!
:gluglu: :gluglu: :gluglu: :ubriachi: :ubriachi: :ubriachi: :sofico: :Prrr: :blah: :blah: :ncomment: :sbonk: :sbav: :sbav: :help: :read: :oink: :oink: :mad:
:D
Ma left mi ha davvero troppo saturato!
Migriamo su Battelfield 2142?!!!!!
maxx1973
16-05-2009, 18:20
Ho finito il libro!
Ma left mi ha davvero troppo saturato!
Beh in effetti......io proporrei Doom 1 :asd:
Dreammaker21
16-05-2009, 18:45
Beh in effetti......io proporrei Doom 1 :asd:
Antipatico :rolleyes:
baffynietto
17-05-2009, 18:15
Concordo che l4d ha un pò tirato i remi in barca ma non mi butterò assolutamente su un bf 2142 :asd:
kf rulez!:D
Concordo che l4d ha un pò tirato i remi in barca ma non mi butterò assolutamente su un bf 2142 :asd:
yeeeee
fireradeon
18-05-2009, 07:36
Anche a me KF mi sta piacendo e ancora non ho provato la motosega, il lanciarazzi etc.
Anche se un pò stanca (diciamo che un'oretta e mezza è più che sufficente, dopo inizia la noia).
Le armi sono fatte benissimo!!
taleboldi
18-05-2009, 10:47
Terminato Plants vs Zombies... 60 livelli di puro divertimento, consigliatissimo! :D
già molto divertente
e se non lo avete ancora notato nei tool di L4D è presente pure un plugin per import da SketchUp :eek:
ciauz
già molto divertente
e se non lo avete ancora notato nei tool di L4D è presente pure un plugin per import da SketchUp :eek:
ciauz
tool che snake sta usando per importare il titanic nella prossima mappa surv che abbiamo in lavorazione :sofico:
dai raga ke l'uscita di sto sdk mi ha fatto tornare la voglia di giocare a sto benedetto gioco
maxx1973
18-05-2009, 13:24
dai raga ke l'uscita di sto sdk mi ha fatto tornare la voglia di giocare a sto benedetto gioco
KF Rulez...per ora...poi quando ci saranno mappe "competitive" vedremo...:read:
:D
taleboldi
18-05-2009, 13:40
tool che snake sta usando per importare il titanic nella prossima mappa surv che abbiamo in lavorazione :sofico:
???
cioè, mi spiegate meglio ???
tx, ciauz
???
cioè, mi spiegate meglio ???
tx, ciauz
hai presente il titanic? fallo incagliato, mezzo affondato e con zombie che arrivano da tutte le parti
taleboldi
18-05-2009, 16:32
hai presente il titanic? fallo incagliato, mezzo affondato e con zombie che arrivano da tutte le parti
k, fin lì ci arrivavo
intendevo sul fatto di importare il titanic da SketchUp
o ho capito male ?
ciauz
k, fin lì ci arrivavo
intendevo sul fatto di importare il titanic da SketchUp
o ho capito male ?
ciauz
hai capito benissimo, snake ha appena finito di costruirlo girando pure un video su crysis che mostra anche le varie fasi del coop che stiamo studiando. dopo dovrebbe caricarlo su youtube
crysis? ....coop? .....WHAT??????
Gia stai incasinando pure me che ero riuscito + o - a comprendere che state facendo :confused:
Gia stai incasinando pure me che ero riuscito + o - a comprendere che state facendo :confused:
crysis, anzi il suo editor, è servito solo alla realizzazione del video che snake sta uppando. una volta fatto vedreta la nave dove vi spiegheremo le varie fasi del coop
eccomi qua
sono riuscito a importare da sketchup direttamente il modello della nave su crysis, e ho montato pure un video:
http://www.youtube.com/watch?v=3aH2bjisNEc&feature=channel_page
il modello che userò in l4d di massima sarà quello, solo che su crysis non riesco a far comprarire le texture... vabè :sofico:
p.s. l'audio fa cagare :asd:
Alexander.86
18-05-2009, 20:20
Tre parole: oh mio dio!
http://www.youtube.com/watch?v=E_kku-HyRAA
a quanti ricordi, ero piccolo quando ci giocavo :asd:
ma come cavolo avete fatto e bellissima :sbavvv:
a parte la monocromaticità della nave :D
a quanti ricordi, ero piccolo quando ci giocavo :asd:
nooo c'ha messo pure la sala con l'enigma della statue...chissa se bisogna risolverlo anke qua :D
ma come cavolo avete fatto e bellissima :sbavvv:
a parte la monocromaticità della nave :D
spero solo che il tool integrato nel sdk di l4d, importi in automatico anche le texture, senza sbattimenti vari :O
allora com'è questo SDK? Facile da usare? Oppure una roba per esperti?
Lupin 86
18-05-2009, 22:26
:sbavvv:
stanotte non dormirò:asd:
la musica fa veramente PAURA!:eekk: VOGLIO questa mappa..:mc:
taleboldi
19-05-2009, 08:33
crysis, anzi il suo editor, è servito solo alla realizzazione del video che snake sta uppando. una volta fatto vedreta la nave dove vi spiegheremo le varie fasi del coop
:eek: :eek: :eek:
azzzz, io pensavo si riuscisse ad importare solo parti ridotte o contenute, non una nave intera con quel dettaglio
dove posso trovare dei riferimenti per le misure da adottare nella creazione di un edificio in SketchUp da portare poi in L4D ?
tx, ciauz
Claudino
19-05-2009, 09:41
Ragazzi,
girando per la rete ho trovato 2 versioni di left 4 dead : http://www.g2play.net/store/Left-4-Dead/
Dato che qui non da più spiegazioni voi sapreste dirmi cosa cambia tra la CUT ed UNCUT version?
Grazie in anticipo
taleboldi
19-05-2009, 09:48
Ragazzi,
girando per la rete ho trovato 2 versioni di left 4 dead : http://www.g2play.net/store/Left-4-Dead/
Dato che qui non da più spiegazioni voi sapreste dirmi cosa cambia tra la CUT ed UNCUT version?
Grazie in anticipo
credo che cambi solo il fatto che non vedi il sangue durante il gioco
ciauz
maxx1973
19-05-2009, 10:28
Penso anche io che sia come dice taleboldi
ThePunisher
19-05-2009, 10:53
Penso anche io che sia come dice taleboldi
Già... in Germania ci sono leggi molto restrittive a proposito.
Claudino
19-05-2009, 11:22
Grazie ragazzi siete stati molto gentili.
Ma se compro la CUT version e la installo qui in italia, lo stesso mi toglie il sangue?
Prima che usciva questa differenza ovviamente erano tutte uncut?
taleboldi
19-05-2009, 11:40
sul forum di ngi dicono che se ti prendi la "cut" hai la versione censurata
e cmq tra le altre cose riportano problemi con l'acquisto della sola key
vedi qui (http://gaming.ngi.it/showthread.php?p=11656626) post 95 e 96
ciauz
Claudino
19-05-2009, 11:48
Grazie ancora,
comunque su ngi dicono anche che se gli invi una mail con lo screenshot dove si vede la key già in uso te ne reinviano una nuova.
:eek: :eek: :eek:
azzzz, io pensavo si riuscisse ad importare solo parti ridotte o contenute, non una nave intera con quel dettaglio
dove posso trovare dei riferimenti per le misure da adottare nella creazione di un edificio in SketchUp da portare poi in L4D ?
tx, ciauz
l'unita di misura che usa hammer è il pollice, (il giocatore mi pare sia alto 75 pollici) quindi quando fai un modello, assicurati di impostare in pollici l'unita di misura su sketchup ;)
taleboldi
19-05-2009, 14:42
grazie mille
ciauz
ThePunisher
20-05-2009, 14:41
Raga,datemi una manina per favore:
sto giocando in single player il gioco,e ho iniziato dallo schema di default, faccio tutto il giro ma mi ritrovo sempre allo stesso punto, con mostri che escono all'infinito...
Lo schema due dovrebbe esser quello della metropolitana, ma come la raggiungo?:help: :help:
LOL qualcuno che non riesce a trovare la fine del livello dovevo ancora trovarlo...
maxx1973
20-05-2009, 14:52
Raga,datemi una manina per favore:
sto giocando in single player il gioco,e ho iniziato dallo schema di default, faccio tutto il giro ma mi ritrovo sempre allo stesso punto, con mostri che escono all'infinito...
Lo schema due dovrebbe esser quello della metropolitana, ma come la raggiungo?:help: :help:
Se stai facendo la campagna No Mercy (nessuna pietà) quando scendi dal palazzo, segui la strada ed andando avanti abbastanza...sulla destra trovi l'ingresso della metro con delle scale che scendono....li in fondo c'è una stanza...la safety room, entra li e chiudi la porta....sei al livello successivo...la metro :D
ThePunisher
20-05-2009, 15:02
Se stai facendo la campagna No Mercy (nessuna pietà) quando scendi dal palazzo, segui la strada ed andando avanti abbastanza...sulla destra trovi l'ingresso della metro con delle scale che scendono....li in fondo c'è una stanza...la safety room, entra li e chiudi la porta....sei al livello successivo...la metro :D
Forse non chiudeva la porta :rotfl:.
taleboldi
20-05-2009, 15:04
Forse non chiudeva la porta :rotfl:.
nuuuuuuuuuuuuuuu
:muro: :muro: :muro:
nonsochisono
20-05-2009, 15:34
ma lol :yeah:
taleboldi
21-05-2009, 09:21
http://www.l4d.com/blog/images/posts/L4DC_final.png
fantasticoooooooooo !!!
http://www.l4d.com/blog/images/posts/L4DC_final.png
fantasticoooooooooo !!!
ti adoroooo
"everyone loves to grab these, especially louis" hahaha
qualche commento sull'SDK di L4D? Non ho letto più niente e sarei curioso di sapere com'è?
qualche commento sull'SDK di L4D? Non ho letto più niente e sarei curioso di sapere com'è?
lho usato ancora poco causa scuola, se riesco dopo provo a convertire una vecchia mappa che avevo fatto per il surv
maxx1973
21-05-2009, 13:49
lho usato ancora poco causa scuola, se riesco dopo provo a convertire una vecchia mappa che avevo fatto per il surv
Bravo..guardiamo di produrre :D
accontentati di questo intanto
ultima cena (http://www.garrysmod.com/img_cache/entry_7196__.jpg)
maxx1973
21-05-2009, 14:13
accontentati di questo intanto
ultima cena (http://www.garrysmod.com/img_cache/entry_7196__.jpg)
Bella ;)
CHe tu sappia, le mappe scaricabili su lef4deadmaps sono state fatte con l'sdk ufficiale o con quello per HL2?
Lupin 86
21-05-2009, 15:32
CHe tu sappia, le mappe scaricabili su lef4deadmaps sono state fatte con l'sdk ufficiale o con quello per HL2?
secondo me tutte quelle fatte fino ad ora sono state fatte col :ciapet:
nel senso che non è ancora stato usato l'SDK:D, ma riarrangiate da editor differenti.
full metal
21-05-2009, 17:04
sono un noob che gioca poco a l4d però qualche bella mappa ambientata in un castello ;)
Left 4 Dead su Facebook (http://www.facebook.com/Left4DeadItalia)
im in ;)
maxx1973
21-05-2009, 19:05
im in ;)
Bello...sono diventato fan anche io :D
Bello...sono diventato fan anche io :D
diventiamo fan pure di questo
maxx1973
21-05-2009, 20:24
diventiamo fan pure di questo
tutto fa brodo :asd:
sta sera sono tutti alla festa di lupin :fagiano: io qua a girovagare su google :( senza nessuno con cui fare l4d :cry:
Darrosquall
24-05-2009, 08:27
http://next.videogame.it/left-4-dead/77282/
Secondo quanto riportato da That Videogame Blog, Valve ha iniziato a contattare alcuni utenti Steam per una fase di "playtest" relativa a Left 4 Dead 2.
Se confermata, l'esistenza del gioco segnerebbe un deciso cambio di strategia per la casa di Half-Life che non è certo famosa per "pubblicare a ripetizione" ma preferisce supportare a lungo ogni titolo con espansioni, aggiornamenti e così via.
Come ricorda la fonte di questa notizia, probabilmente ne sapremo di più durante l'E3 o, nel caso si trattasse di un semplice "rumor" non ne sapremo più nulla.
di Alessandro Martini - 23/5/2009 13:53
Che??Ci rilasciano un gioco incompleto, con 4 mappe in croce,e anzichè ampliarlo come tutti si aspettano, ci danno l'sdk e pensano al sequel per fare ancora più cash?
Ma valve, ti sei rincoglionita o cosa?
come ho letto anche su altri commenti a riguardo probabilmente l4d ha dei bug alla base che la valve non riesce a sistemare quindi per semplificare le cose hanno pensato di ricrearlo da zero, cosa che potrebbe anche essere una buona idea. la cosa che mi chiedo ora è, se questo l4d 2 è una versione anti bug diciamo, chi ha comprato l4d lo deve ricomprare?
mi sa che si sono accorti dei bug nel momento in cui dai 40 euri che l'ho pagato all'uscita l'hanno abbassato al prezzo attuale altrimenti non riesco a comprendere l'abbassamento di prezzo di un titolo del genere dopo "pochi" mesi...cmq uno sconticino al 50% per chi ha il primo non sarebbe male
Darrosquall
24-05-2009, 10:21
non ci gioco moltissimo, di che bug strutturali parlate?
ciao a tutti!
gioco a l4d da una decina di giorni e da ieri mi succede che appena entrato in gioco la luminosità è bassissima, tanto da renderlo difficilmente giocabile. Dopo qualche minuto la luminosità ritorna normale.
capita anche ad altri?
ThePunisher
24-05-2009, 11:21
non ci gioco moltissimo, di che bug strutturali parlate?
Me lo sto chiedendo pure io. Se c'è un motore grafico che non ha bug strutturali questo è il Source.
ThePunisher
24-05-2009, 11:22
ciao a tutti!
gioco a l4d da una decina di giorni e da ieri mi succede che appena entrato in gioco la luminosità è bassissima, tanto da renderlo difficilmente giocabile. Dopo qualche minuto la luminosità ritorna normale.
capita anche ad altri?
No.
la cosa è sospetta, che sia tutto un fake? però anche come dice sgrinzo il prezzo del gioco è crollato nel giro di pochi mesi, mentre altri giochi della valve costano ancora molto di più.
vedremo nei prossimi giorni, cmq se è vero tutto ciò e questo nuovo l4d esce per risolvere i bug esigo averlo gratis..
fireradeon
24-05-2009, 23:20
Oggi non sono stato in grado di entrare in gioco. Ogni volta che lanciavo un gioco (sia Killing Floor che L4D) steam crashava e non riuscivo a loggare su nessun server. Quando ci riuscivo era come se laggassi in modo pauroso e su L4D continuavo ad andare in timeout fino a che non mi crashava tutto.
Ho formattato ma niente, il problema persiste. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
P.S. Sottolineo che se giocavo in modalità single player non avevo nessu tipo di problema. Non so davvero cosa pensare. :confused:
datti al single player :Prrr: :asd:
fireradeon
25-05-2009, 10:15
datti al single player :Prrr: :asd:
Ah beh, se non funziona nemmeno oggi lo farò. Mi sono un pò rotto di steam, i giochi in single, L4D incluso, funzionano mentre online mi crea casini.
Mi riscarico il client di AION e mi butto sui mmorpg. ;)
ThePunisher
25-05-2009, 10:16
Ah beh, se non funziona nemmeno oggi lo farò. Mi sono un pò rotto di steam, i giochi in single, L4D incluso, funzionano mentre online mi crea casini.
Mai avuto problemi se non durante le manutenzioni (ovviamente) con Steam e ci sono da Ottobre 2003 (cioè neanche un mese dopo la sua uscita).
Mai avuto problemi se non durante le manutenzioni (ovviamente) con Steam e ci sono da Ottobre 2003 (cioè neanche un mese dopo la sua uscita).
potrebbero esserci manuntenzioni o simili, su tf2 non ho visto problemi
piccolo ot in memoria dei vecchi tempi...organizziamo una partitella carina a tf fra di noi :D
Lupin 86
25-05-2009, 12:37
piccolo ot in memoria dei vecchi tempi...organizziamo una partitella carina a tf fra di noi :D
a TF2, quando vuoi!:D
con la frase "in memoria ai vecchi tempi" ti rifai a tf2 o ai OT?
maxx1973
25-05-2009, 13:01
con la frase "in memoria ai vecchi tempi" ti rifai a tf2 o ai OT?
Forse a tutti e due :asd:
agli ot ovviamente non ho mai giocato con voi a tf2...era da un po che questo 3d non vedeva un ot :D
fireradeon
25-05-2009, 14:29
Oggi non sono stato in grado di entrare in gioco. Ogni volta che lanciavo un gioco (sia Killing Floor che L4D) steam crashava e non riuscivo a loggare su nessun server. Quando ci riuscivo era come se laggassi in modo pauroso e su L4D continuavo ad andare in timeout fino a che non mi crashava tutto.
Ho formattato ma niente, il problema persiste. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi?
P.S. Sottolineo che se giocavo in modalità single player non avevo nessu tipo di problema. Non so davvero cosa pensare. :confused:
Mi autoquoto...
HO RISOLTO! Come? Semplice, sono andato da mio fratello e gli ho raccontato la cosa e lui mi fa: "ehm, da quand'è che ti da questi problemi?" ed io: "da ieri, perchè?" e lui: "perchè ho aggiornato il firmware del router!" e io: :mbe: :mbe: :mad: :incazzed: alchè gli ho girato un pugno che ancora lo sto cercando per dargli il resto delle mazzate. :D
Ho rimesso il vecchio firmware e tutto si è risolto. :rolleyes:
@ Sgrinzo & co. Io per giocare insieme ci sono quando volete, in effetti ci stiamo un pò perdendo causa penuria di giochi interessanti. Però una fraggata su TF2 la faccio volentieri. Stasera forse ci sono, in caso più tardi se mi vedete su steam contattatemi senza problemi. :)
maxx1973
25-05-2009, 14:53
Mi autoquoto...
HO RISOLTO! Come? Semplice, sono andato da mio fratello e gli ho raccontato la cosa e lui mi fa: "ehm, da quand'è che ti da questi problemi?" ed io: "da ieri, perchè?" e lui: "perchè ho aggiornato il firmware del router!" e io: :mbe: :mbe: :mad: :incazzed: alchè gli ho girato un pugno che ancora lo sto cercando per dargli il resto delle mazzate. :D
Ho rimesso il vecchio firmware e tutto si è risolto. :rolleyes:
@ Sgrinzo & co. Io per giocare insieme ci sono quando volete, in effetti ci stiamo un pò perdendo causa penuria di giochi interessanti. Però una fraggata su TF2 la faccio volentieri. Stasera forse ci sono, in caso più tardi se mi vedete su steam contattatemi senza problemi. :)
Eh si dopo questo scherzo un po di mazzate al fratello ci stanno bene :D
Cmq dai meglio così anche se ci sei impazzito dietro almeno non è il pc ad avere problemi....
fireradeon
25-05-2009, 15:13
Eh si dopo questo scherzo un po di mazzate al fratello ci stanno bene :D
Cmq dai meglio così anche se ci sei impazzito dietro almeno non è il pc ad avere problemi....
La cosa bella è che ho riformattato TUTTO, cioè Vista 64 bit e Windows 7. :D
Vabbè, almeno ho ripulito tutto per benino. Oggi installo il firewall e l'antivirus e sono a posto. ;)
La cosa bella è che ho riformattato TUTTO, cioè Vista 64 bit e Windows 7. :D
Vabbè, almeno ho ripulito tutto per benino. Oggi installo il firewall e l'antivirus e sono a posto. ;)
per caso hai un router netgear? perchè mi è successa la tua stessa identica cosa, quando ho aggiornato all'ultima versione il mio netgear DG834, tutto risolto mettendo un firmware moddato che va 10.000 volte meglio di quelli ufficiali :asd:
fireradeon
25-05-2009, 16:37
per caso hai un router netgear? perchè mi è successa la tua stessa identica cosa, quando ho aggiornato all'ultima versione il mio netgear DG834, tutto risolto mettendo un firmware moddato che va 10.000 volte meglio di quelli ufficiali :asd:
Eh sì, è proprio un netgear. Mi sembra abbiamo lo stesso modello, io ho un DG834G v4. Mi manderesti un pvt del firmware moddato per favore?
dai allora per chi c'e l'ha solita ora 21.00 per un tf2 all'insegna delle risate...casomai facciamo la solita chat pre giocata per capire un po quanti e ki siamo
fireradeon
25-05-2009, 17:20
dai allora per chi c'e l'ha solita ora 21.00 per un tf2 all'insegna delle risate...casomai facciamo la solita chat pre giocata per capire un po quanti e ki siamo
Se non mi vedete loggato entro le 21:00 vuol dire che non ci sono. Tutto dipende dalla mia ragazza, ma penso che ci dovrei essere.
Lupin 86
25-05-2009, 17:40
Io penso di esserci, ma non prima delle 22.00..:rolleyes:
ci vediamo dopo!:D
Se non mi vedete loggato entro le 21:00 vuol dire che non ci sono. Tutto dipende dalla mia ragazza, ma penso che ci dovrei essere.
suggerisco la buona vecchia lupara per risolvere la situazione con tuo fratello, e anche per avere la serata libera senza la ragazza :sofico:
baffynietto
25-05-2009, 21:14
Steam ormai è noto per i suoi problemi -.-
comunque buttati su guild wars come me! è una droga :asd: 14 € su steam stesso ;)
E' un mondo a se.. stupendo senza canone mensile su stile fantastico... bello penso prenderò anke le altre 2 espansioni ovvero altri 2 MONDI...
nonsochisono
26-05-2009, 12:02
quando si fa un °.°WåC°.° VS [se®] ?:asd:
ragazzi mi servono un paio di comandi che non riesco proprio a trovare, mi serve quello per avere forzatamente una witch ogni round ed un tank ogni round (era tipo tank chance 1 una cosa del genere se non ricordo male ma proprio non riesco a trovarlo), e il comando per abbassare il delay della rinascita degli infected che di default dovrebbe stare a 30 secondi più o meno :D grazie
quando si fa un °.°WåC°.° VS [se®] ?:asd:io ci sto :D
Lupin 86
26-05-2009, 13:14
quando si fa un °.°WåC°.° VS [se®] ?:asd:
io ci sto :D
quanto siete sadici e masochisti..:sborone:
quando volete:D
baffynietto
26-05-2009, 13:31
. . . . . . . .
:spam: :banned:
nonsochisono
26-05-2009, 13:40
quanto siete sadici e masochisti..:sborone:
quando volete:D
sarete ownati a dovere :sofico:
si potrebbe fare sta clan wars ma ditemi quando che sta settimana son parecchio occupato
io ci sono l'importante e ke si faccia verso sera
Lupin 86
26-05-2009, 13:55
sarete ownati a dovere :sofico:
Ma tanto io lancio la pietra e scappo, che credi?:D
sguinzaglierò i miei scagnozzi per portare a casa la partita:asd:
baffynietto
26-05-2009, 14:02
basta nn avere lupin nel team è va bene tutto :asd:
mi hai tolto le parole di bocca XD
:spam: :banned:
................
................
so tutto real.. coraggio... spezzagli le dita nel cassettino del lettor dvd;)
Lupin 86
26-05-2009, 14:22
mi hai tolto le parole di bocca XD
e poi bussarono alla porta chiedendo umilmente perdono, con la coda fra le gambe..:rolleyes:
tsk.. poveri illusi:asd:
e poi bussarono alla porta chiedendo umilmente perdono, con la coda fra le gambe..:rolleyes:
tsk.. poveri illusi:asd:
mica lho capita sai?
ps passa per facebook un salto se puoi
maxx1973
26-05-2009, 15:09
supercalifragilistichespiralidoso
nonsochisono
26-05-2009, 15:14
embè idem :D lascerò agli altri 4 il compito di fare figure di merda ;)
cmq visto i pareri favorevoli vedremo di parlarne con calma e stabilire un giorno che vada bene a tutti. :stordita:
Lupin 86
26-05-2009, 15:25
ps passa per facebook un salto se puoi
si, ho letto quello che mi hai scritto/invitato (dalle notifiche per email), ma sfortunatamente da lavoro feisbuc è bloccato, quindi dovrai aspettare stasera, intorno alle 20..:rolleyes:
daltronde, sono a lavoro!:D
Lupin 86
26-05-2009, 15:41
supercalifragilistichespiralidoso
http://img21.imageshack.us/img21/8008/supercalifragili.jpg
noto che ci sono novità per la sfida :D avremò modo di far vedere come combattono i pagliacci :stordita: (i pagliacci è il nostro nome all'italiana, WaC sta per "We are clowns")
Non è affatto una cattiva idea sai :D
baffynietto
26-05-2009, 19:16
Se figurati devi dirgli dove si trova perchè nn sa cos'è un lettore dvd :ciapet:
http://img21.imageshack.us/img21/8008/supercalifragili.jpg
:asd::rotfl: :sofico:
Ma non gioca più nessuno? :eek: :cry:
:rotfl: :sofico:
Ma non gioca più nessuno? :eek: :cry:
si staqva organizzando na clans war
si staqva organizzando na clans warOttimo. Ci sono... :sofico:
ma qualcuno ha il contatto di qulache wac?
nonsochisono
26-05-2009, 22:42
domani dovrei vedere gli altri 2 del nostro gruppo fisso che gioca ultimamente e vedo quando mi danno disponibilità..
premetto 1 cosa :O noi giochiamo per divertirci :D di vincere ci interessa poco..o niente.
quindi potreste anche assistere a teamkilling,runnate solitarie e scoordinamento durante il gioco.:asd:
ma cercheremo di impegnarci per rendervi la vita difficile :cool:
maxx1973
27-05-2009, 07:50
ma qualcuno ha il contatto di qulache wac?
Ciao, guarda nei miei amici in steam, ne dovrei avere almeno 1 :)
fireradeon
27-05-2009, 07:59
domani dovrei vedere gli altri 2 del nostro gruppo fisso che gioca ultimamente e vedo quando mi danno disponibilità..
premetto 1 cosa :O noi giochiamo per divertirci :D di vincere ci interessa poco..o niente.
quindi potreste anche assistere a teamkilling,runnate solitarie e scoordinamento durante il gioco.:asd:
ma cercheremo di impegnarci per rendervi la vita difficile :cool:
Io per la CW ci sono. :)
Se figurati devi dirgli dove si trova perchè nn sa cos'è un lettore dvd :ciapet:
...è vero....è meglio se gli spezzo le dita usando il suo portatile...una bella botta secca :D
Ringrazia invece!!! che non ti faccio mai pagare un cax! :fagiano:
baffynietto
27-05-2009, 13:43
...è vero....è meglio se gli spezzo le dita usando il suo portatile...una bella botta secca :D
Ringrazia invece!!! che non ti faccio mai pagare un cax! :fagiano:
Non capisco di cosa stai parlando :ciapet: :ciapet: :ciapet:
fireradeon
27-05-2009, 14:11
Guild Wars..... scroccone!!!
è gia....
Guild Wars..... scroccone!!!
e non solo........................................solo ke molte robe non sono propriamente "corrette" :D
Dreammaker21
27-05-2009, 15:05
Mi piacerebbe tornare per fare un po' di clan war, ma troppo lavoro in qusto periodo!
Ma c'e' ancora gente su sto gioco dimmerda? :asd:
Tutti su Battle Forge che e' diventato gratuito.
Lupin 86
27-05-2009, 17:33
Maddai che paragoni gli stracci con i cenci :asd:
Gratuito?????a me sembra ancora a 50€
baffynietto
27-05-2009, 18:26
qual'è il gioco con quei pokemon giganti? :asd: maddai
che acido che sei truten :D
qual'è il gioco con quei pokemon giganti? :asd: maddai
che acido che sei truten :D
cacchio io credevo ke per una volta fosse serio e mi sto caricando la demo...non ho guardato nemmeno di che si tratta...pensavo ad un rivoluzzionario aoe
Gratuito?????a me sembra ancora a 50€
Devi andare sul sito ufficiale in inglese. Scarichi il client e poi si donwloadda GB di roba. Il gioco e' veramente gratuito solo che steam ancora lo vende a mille euri.
@Darko Io acido? Cioe' tu ieri sera eri rancido.... :asd:
Devi andare sul sito ufficiale in inglese. Scarichi il client e poi si donwloadda GB di roba. Il gioco e' veramente gratuito solo che steam ancora lo vende a mille euri.
@Darko Io acido? Cioe' tu ieri sera eri rancido.... :asd:
ma ne vale la pena? xke se e come dice darko allora meglio lasciarlo la anke se gratuito :D
Lupin 86
27-05-2009, 22:21
Cioè, ma ne vogliamo parlare del server da 16 (8 Vs 8)???? :sofico:
:sborone:
figata pazzesca :D :D :D :D
non ridevo cosi tanto da un mucchio di tempo hahahahaha na figata quel server...uno dei nostri 2 deve diventare uguale :rotfl: :rotfl:
Lupin 86
27-05-2009, 22:34
non ridevo cosi tanto da un mucchio di tempo hahahahaha na figata quel server...uno dei nostri 2 deve diventare uguale :rotfl: :rotfl:
a questo punto.. tutti e 2! :rotfl:
maxx1973
28-05-2009, 09:25
Il problema rimane sempre il contratto, perchè puoi fare anche una mod da 100 vs 100 sul server, il fatto è che sono stati pagati 8 slot per cui ci si può collegare al max in 8; a meno che non si faccia modificare il contratto pagando per altri 8 slot allora la cosa diventa fattibile.
Lupin 86
28-05-2009, 10:24
Il problema rimane sempre il contratto, perchè puoi fare anche una mod da 100 vs 100 sul server, il fatto è che sono stati pagati 8 slot per cui ci si può collegare al max in 8; a meno che non si faccia modificare il contratto pagando per altri 8 slot allora la cosa diventa fattibile.
EFFACCIAMOLO no?:sofico:
maxx1973
28-05-2009, 10:41
EFFACCIAMOLO no?:sofico:
Ho chiesto info se possibile passare il server da 8 a 16 slot ed il costo. :D
Ho chiesto info se possibile passare il server da 8 a 16 slot ed il costo. :D
miiiiiiiiii ke velocita...ammettetelo che vi eravate gia messi d'accordo a lavoro :D
maxx1973
28-05-2009, 10:48
miiiiiiiiii ke velocita...ammettetelo che vi eravate gia messi d'accordo a lavoro :D
ne avevamo parlato un attimo ma non ci eramo messi d'accordo sul farlo....:D
Lupin 86
28-05-2009, 14:10
ne avevamo parlato un attimo ma non ci eramo messi d'accordo sul farlo....:D
maxx1973
28-05-2009, 14:36
Il costo dell'aggiunta di 8 slot sul server costa 32 euro;
in pratica sono 1 euro a slot, quindi 8 euro per 4 mesi che mancano alla scadenza del noleggio quindi 32 euro totali.
Io li posso anticipare, ma non me ne faccio carico completo quindi fatemi sapere se si fa e chi vuole partecipare.
Lupin 86
28-05-2009, 14:49
Il costo dell'aggiunta di 8 slot sul server costa 32 euro;
in pratica sono 1 euro a slot, quindi 8 euro per 4 mesi che mancano alla scadenza del noleggio quindi 32 euro totali.
Io li posso anticipare, ma non me ne faccio carico completo quindi fatemi sapere se si fa e chi vuole partecipare.
Sgrinzo, Razzo, Darko & CO.. .fatevi avanti!:ciapet:
calma, il server va in timeout continuamente.. e poi siamo tutti parecchio sparsi su altri giochi. io se serve 8€ anche li metto senza problemi ma pensateci bene se VERAMENTE ne vale la pena
si anke perche al massimo per la partita settimanale che facciamo si puo andare a scrocco del server di ieri :D
fireradeon
28-05-2009, 16:56
calma, il server va in timeout continuamente.. e poi siamo tutti parecchio sparsi su altri giochi. io se serve 8€ anche li metto senza problemi ma pensateci bene se VERAMENTE ne vale la pena
Io sarei disponibile, però vorrei prima provare la modalità. Truzzen mi ha passato l'IP del server e se mi esalta, posso anche partecipare.
Cmq ha ragione Gear, valutiamo se ne vale la pena, perchè per ora tra quelli che siamo scazzati a giocare L4D e tra la carenza di valide alternative, finisce che gli regaliamo altri soldi a quelli del server.
Stasera se ci siete, e se io non ho impegni, sarei disponibile a fare un 8 vs 8, chi ci sarebbe di voi?
Io sarei disponibile, però vorrei prima provare la modalità. Truzzen mi ha passato l'IP del server e se mi esalta, posso anche partecipare.
Cmq ha ragione Gear, valutiamo se ne vale la pena, perchè per ora tra quelli che siamo scazzati a giocare L4D e tra la carenza di valide alternative, finisce che gli regaliamo altri soldi a quelli del server.
Stasera se ci siete, e se io non ho impegni, sarei disponibile a fare un 8 vs 8, chi ci sarebbe di voi?
si potrebbe anche fare, magari si chiama pure snake che ultimamente è restato in disparte causa KF :sofico:
Lupin 86
28-05-2009, 17:40
Cioè, definirlo MACELLO è riduttivo:asd:
è semplicemente GALVANIZZANTE!:sofico:
Io non so se stasera ci sarò (arriverò tardi e dovrei cmq andare a ninna presto, ma magari se c'è un buco m'inserisco ;))
Divertitevi anche per me!:D
baffynietto
28-05-2009, 19:30
Stai scherzando?:confused:
Mesi fa avrei detto occhei, ma ora come ora per left non sborso un centesimo senza offesa:rolleyes:
Mesi fa avrei detto occhei, ma ora come ora per left non sborso un centesimo senza offesa:rolleyes:
già soprattutto visto il servizio che abbiam avuto con quel server
scrocco rulez :sofico:
fireradeon
29-05-2009, 08:18
Ok io li anticipo per darko e poi me li restituisce con un tasso di interesse del 300%. :D
maxx1973
29-05-2009, 12:41
Allora non se ne fa di niente?
Fatemi sapere che confermo o annullo...stanno aspettando risposta.
Ciauz
Sinceramente non credo valga la pena spendere altri soldi per 4 semplci motivi:
- il server va ancora in timeout, di chi sia il problema non lo so ma rimane il fatto che il crash e' sempre dietro l'angolo; se contiamo anche che la loro assistenza non e' mai stata il top la situazione non fa altro che peggiorare
- siamo tutti sparsi su mille altri giochi
- la modalita' 8vs8 sara' pure divertente ma e' un pastrocchio allucinante; fantastica per le prime 4-5 volte ma poi il divertimento scemera' dato che e' sbilanciata da morire
- causa supporto valve inesistente sto gioco sta diventando unammerdaripetitivaproprio
Morale della favola io con 8€ preferisco bermi un cocktail ( giuto uno a caso ) che ampliare il server :asd:
Piuttosto notizione della settimana :
Ho ordinato la vga nuova :O
Piuttosto notizione della settimana :
Ho ordinato la vga nuova :O
:eek:
che vga?
http://i29.tinypic.com/qnw8e1.jpg
è questa?
http://www.tomshw.it/img_vedi.php?img=http://www.tomshw.it/articles/20090528/Asus-Mars-295-Limited-Edition_c.jpg&nome=Asus-Mars-295-Limited-Edition.jpg
Quellla e' da noob: GTX295 limited edition 4GB
maxx1973
29-05-2009, 17:51
Ok, richiesta annullata; si rimane così
Che vga hai preso poi?
Bho e' grossa costa tanto ed e' rossa :asd:
4890 OC
maxx1973
29-05-2009, 18:38
4890 OC
Hai preso una bella vga peccato che sia ati :Puke:
Lupin 86
29-05-2009, 19:06
Hai preso una bella vga peccato che sia ati :Puke:
ma stasera c'è nessuno? :D
Io ho finito di cenare ora fai tu :asd:
Salve avevo installato il doku survival mod, dopo ho disinstallato il gioco e adesso che ho installato di nuovo rimane come se il mod ci fosse !! Come faccio a far ritornare il gioco "liscio" ??
Lupin 86
30-05-2009, 10:15
Salve avevo installato il doku survival mod, dopo ho disinstallato il gioco e adesso che ho installato di nuovo rimane come se il mod ci fosse !! Come faccio a far ritornare il gioco "liscio" ??
beh, se la mod si trova nella cartella del gioco, cancella TUTTA la cartella, e ri-reinstalla il gioco da capo..;)
salve uso win7 rc ed ho un problema:
prima di iniziare a giokare a l4d ascolto la musica sul media player...poi quando entro nel gioko il volume della musica si abbassa
anche quando parlo con i miei amici su ts si abbassa
lo fa solo con l4d comprato e installato ieri
come mai?
fireradeon
30-05-2009, 12:39
Ho provato la modalità 8vs8 ed è STUPENDA!!!! :D
Questo dimostra come per rinfrescare questo gioco ci vuole poco o niente. speriamo arrivino presto nuove mappe.
Lupin 86
30-05-2009, 13:32
Ho provato la modalità 8vs8 ed è STUPENDA!!!! :D
Questo dimostra come per rinfrescare questo gioco ci vuole poco o niente. speriamo arrivino presto nuove mappe.
:old:
maxx1973
30-05-2009, 19:06
Io ho finito di cenare ora fai tu :asd:
Ati? :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Lol! cm nn quotarti :lamer:
4890 OC
respect :mano:
tu si che hai capito tutto
non come questi altri blasfemi con le nvidia :asd:
otaku team powered by Ati :sofico:
maxx1973
30-05-2009, 21:43
salve uso win7 rc ed ho un problema:
prima di iniziare a giokare a l4d ascolto la musica sul media player...poi quando entro nel gioko il volume della musica si abbassa
anche quando parlo con i miei amici su ts si abbassa
lo fa solo con l4d comprato e installato ieri
come mai?
nessuno sa niente?
nessuno sa niente?
provato a cambiare player? da lo stesso problema?
riguardo la questione 8vs8, lho appena provato, divertito un casino ma troppi nabbi.... io sarei ora quindi anche dell'idea di prendere un server da 16 slot MA con un altro gestore... questi ci hanno preso fin troppo per il culo..
provato a cambiare player? da lo stesso problema?
riguardo la questione 8vs8, lho appena provato, divertito un casino ma troppi nabbi.... io sarei ora quindi anche dell'idea di prendere un server da 16 slot MA con un altro gestore... questi ci hanno preso fin troppo per il culo..
è lo stesso
LO fa solo con l4d
The_max_80
31-05-2009, 00:25
appena preso il gioco, non gioco solitamente on line quindi non ho le idee molto chiare sui server che leggo in prima pagina, per il ,momento entro nel gioco e senza entrare in un server particolare.
Darrosquall
31-05-2009, 09:17
ragazze, buttate l4d . E' in arrivo the grinder, il vero L4D. SOLO PER WII. Guardate e godete.
http://www.nintendarea.it/2009/05/30/the-grinder-si-muove/
ThePunisher
31-05-2009, 09:37
ragazze, buttate l4d . E' in arrivo the grinder, il vero L4D. SOLO PER WII. Guardate e godete.
A me sinceramente sembra una chiavica.
matthi87
31-05-2009, 09:42
nessuno sa niente?
Succede la stessa identica cosa anche a me con Skype. Sai come ho risolto?
Io ho le Logitech Z680 quindi un 5.1 e nel pannello della scheda audio Asus ovviamente avevo impostato 5.1 come sorgente audio.
Ho messo 2.1 li e anche nel gioco e trac sparito il problema.
Darrosquall
31-05-2009, 10:04
A me sinceramente sembra una chiavica.
infatti lo perculavo :D
Lupin 86
31-05-2009, 10:13
Cioè, a me sembra la brutta copia di Killing Floor (che considero una brutta copia di L4D:D )
in parole povere, una caGata assurda..:asd:
baffynietto
31-05-2009, 10:17
Cioè, a me sembra la brutta copia di Killing Floor (che considero una brutta copia di L4D:D )
in parole povere, una caGata assurda..:asd:
non sono d'accordo a me kf sta piacendo! Anche con i miei amici d school che l han preso ci divertiamo un sacco... per citare 2 darkate:
1- Eravamo in un tunnel io e un altro, mi ha chiesto di guardargli le spalle... all arrivo di trenta zombie dalla mia parte son scappato e gli son passato davanti gridando "ciao bello", lui s'è girato e l hanno massacrato XDD
2- Ho saldato le porte della chiesa con dentro gli infetti e il mio amico a combatterli XD
mi da senso di darkate! billo billo billo :asd:
maxx1973
31-05-2009, 10:39
io rimpianogo sempre Fear Perseus Mandate :read:
stewecar
31-05-2009, 10:58
io rimpianogo sempre Fear Project origin :read:
ho letto troppe recensioni discordanti..la tua idea qual'è? se mi dici che è buono appena calicchia un pò lo prendo..
ciao :D
maxx1973
31-05-2009, 11:02
ho letto troppe recensioni discordanti..la tua idea qual'è? se mi dici che è buono appena calicchia un pò lo prendo..
ciao :D
Non sto parlando dell'ultimo (fear 2) che è una caGata pazzesca...ma del precedente...il penultimo uscito...quello si che aveva un gameplay veloce ed era divertente.....no l'ultimo lascialo....non ho mai rimpianto di avere buttato via 50 euro come per quel gioco....e ne ho buttati via tanti di soldi io....
stewecar
31-05-2009, 11:04
Non sto parlando dell'ultimo (fear 2) che è una caGata pazzesca...ma del precedente...il penultimo uscito...quello si che aveva un gameplay veloce ed era divertente.....no l'ultimo lascialo....non ho mai rimpianto di avere buttato via 50 euro come per quel gioco....e ne ho buttati via tanti di soldi io....
ok, grazie ;)
Fidati, fear project origins è stupendo!
maxx1973
31-05-2009, 20:25
Azz ho sbagliato a scrivere....fear project origin è la cagata micidiale :sofico:
Io intendevo fear perseus mandate....questo si che era un gioco serio....:)
Fidati, fear project origins è stupendo!
infatti, anche a me e piaciuto
maxx1973
31-05-2009, 23:59
Io non discuto sui gusti personali...perchè per quanto ne so vi può piacere anche la merda in faccia...ma sto discutendo sul gioco riferito alle versioni precedenti.....è una cagata immensa, non è paragonabile, il multiplayer inesistente, gameplay peggio del primo doom, server buggati e/o inesistenti, menu ingestibile, ma potrei stare tutta la sera a dire cose negative sul quel gioco, ecc, ecc; tutto qui ..... poi se vi piace niente da dire. Ma se devo consigliare a qualcuno se spendere 50 euro per comprare fear 2 o bruciarle, gli consiglio di bruciarle sono spese meglio.
Lupin 86
01-06-2009, 07:26
Bella partita ieri sera contro i WaC:sborone:
da rifare :asd:
Io non discuto sui gusti personali...perchè per quanto ne so vi può piacere anche la merda in faccia...ma sto discutendo sul gioco riferito alle versioni precedenti.....è una cagata immensa, non è paragonabile, il multiplayer inesistente, gameplay peggio del primo doom, server buggati e/o inesistenti, menu ingestibile, ma potrei stare tutta la sera a dire cose negative sul quel gioco, ecc, ecc; tutto qui ..... poi se vi piace niente da dire. Ma se devo consigliare a qualcuno se spendere 50 euro per comprare fear 2 o bruciarle, gli consiglio di bruciarle sono spese meglio.
Be a me il single player è piaciuto molto più dei precedenti capitoli. Grafica rinnovata, momenti di paura come negli altri... per il multiplayer non saprei dirti, non c'ho mai giocato. Fear è un gioco da singolo, non da multi.
si si divertito...bisogna assolutamente rifarla :D
truten ti ho trovato la tua prossima vga lascia sulla scatola la ati e prendi sta nvidia....ovviamente da mettere in sli :asd: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/da-asus-una-dual-gtx-285-con-4gb-di-memoria_29136-10.html#commenti
Lupin 86
01-06-2009, 10:11
si si divertito...bisogna assolutamente rifarla :D
Vale la pena menzionare quando ho devitalizzato 3 player in un colpo solo con l'hunter, e quando mi sono messo a cecchinare con le pietre del tank sul finale:sborone: (se non mi ricordo male li ne ho devitalizzati almeno un paio!:sofico:)
baffynietto
01-06-2009, 10:44
Be a me il single player è piaciuto molto più dei precedenti capitoli. Grafica rinnovata, momenti di paura come negli altri... per il multiplayer non saprei dirti, non c'ho mai giocato. Fear è un gioco da singolo, non da multi.
beh piano piano... i momenti di paura erano moooolto più scarsi del primo fear. In questo questo seguente titolo i colpi di scaga erano TUTTI telefonati, sapevi quando sarebbero arrivati..
mentre nel primo i momenti di paura c'erano... e non succedeva nulla!! Capitavano quando meno te lo aspettavi!:eek:
fireradeon
01-06-2009, 11:33
Per quanto riguarda il discorso del server da portare a 16 slot, ho cambiato idea. Sono diponibile ad aggiornare uno dei due server, decidete voi se nexthosting o l'altro. Però, come dicevamo con lupin, sarebbe il caso che partecipasse anche chi non ha contribuito le volte passate, giusto per non pesare sempre su chi ha già contribuito. Ditemi se siete interessati o meno ed eventualmente chi è interessato.
Dai che si torna a giocare tutti inisieme, io da quanto Truten mi ha fatto scoprire questo server ho rispolverato alla grande L4D. :D
nonsochisono
01-06-2009, 11:41
ci avete ownato?io non c'ero per problemi al pc :O
SwatMaster
01-06-2009, 11:44
Asd, ieri sera è stato divertentissimo, piangevo dal ridere xD
Però 'na volta dobbiamo giocarla seriamente, così vi inchiappettiamo per bene (sopratutto quel culo di Lupin :ciapet: ) :D
ci avete ownato?io non c'ero per problemi al pc :O
Nabbazzo, non sai che ti sei perso. :asd:
nonsochisono
01-06-2009, 11:52
Però 'na volta dobbiamo giocarla seriamente, così vi inchiappettiamo per bene (sopratutto quel culo di Lupin :ciapet: ) :D
mi sono perso le tue niubbate facciadanerd :D
clan war? vinta? se si aggiorno la pagina del clan
SwatMaster
01-06-2009, 12:10
clan war? vinta? se si aggiorno la pagina del clan
No, non era cw. Era just for fun :fagiano:
maxx1973
01-06-2009, 12:31
Per quanto riguarda il discorso del server da portare a 16 slot, ho cambiato idea. Sono diponibile ad aggiornare uno dei due server, decidete voi se nexthosting o l'altro. Però, come dicevamo con lupin, sarebbe il caso che partecipasse anche chi non ha contribuito le volte passate, giusto per non pesare sempre su chi ha già contribuito. Ditemi se siete interessati o meno ed eventualmente chi è interessato.
Dai che si torna a giocare tutti inisieme, io da quanto Truten mi ha fatto scoprire questo server ho rispolverato alla grande L4D. :D
Quello di gamesclan ora direi di no; perchè ho avevo gia chiesto ma l'idea è stata bocciata quindi gia dato risposta negativa. Nexthosting ha dei problemi in questi giorni? perchè vedo il server down da 3 giorni e 15 ore...
Lupin 86
01-06-2009, 12:53
Noto che sono gia entrato nei vostri cuori..:asd:
si vede che ho una certa "predisposizione" per questo :ciapet:
cmq quando volete, la possiamo rifare, così spolvero i miei "pezzi" migliori;)
Noto che sono gia entrato nei vostri cuori..:asd:
si vede che ho una certa "predisposizione" per questo :ciapet:
cmq quando volete, la possiamo rifare, così spolvero i miei "pezzi" migliori;)
ti banno dal clan prima che tu possa fare danni :rolleyes:
Lupin 86
01-06-2009, 13:17
se alt+169 :asd:
Quello di gamesclan ora direi di no; perchè ho avevo gia chiesto ma l'idea è stata bocciata quindi gia dato risposta negativa. Nexthosting ha dei problemi in questi giorni? perchè vedo il server down da 3 giorni e 15 ore...
ieri si cercava di entrare nel server della nex con la solita search key ma non lo trovava...ha provato lupin (questo spiega tutto :ciapet: )
stasera, abbandoniamo tutti il gruppo di gear, lupin ne crea uno identico con lo stesso nome, e entriamo tutti nel suo, tutti tranne gear, che se ne resterà da bravo ad amministrare un gruppo composto solo da lui.
se alt+169 :asd:
e gli permetti di trattarti così? uno che ha 3 anni in meno di te? tsk tsk
:asd: :asd: :asd: :asd:
Lupin 86
01-06-2009, 13:27
ieri si cercava di entrare nel server della nex con la solita search key ma non lo trovava...ha provato lupin (questo spiega tutto :ciapet: )
infatti questo spiega che il server era down...;)
Maledetti.. tanto morirete tutti!:ciapet:
Lupin 86
01-06-2009, 13:28
stasera, abbandoniamo tutti il gruppo di gear, lupin ne crea uno identico con lo stesso nome, e entriamo tutti nel suo, tutti tranne gear, che se ne resterà da bravo ad amministrare un gruppo composto solo da lui.
e gli permetti di trattarti così? uno che ha 3 anni in meno di te? tsk tsk
:asd: :asd: :asd: :asd:
Lo sai che quasi quasi ci stavo pensando? :sofico:
Vabè dai, lascialo CREDERE di poter comandare..;)
Lo sai che quasi quasi ci stavo pensando? :sofico:
Vabè dai, lascialo CREDERE di poter comandare..;)
vediamo quanti seguiranno lupin :O
ma poi che vuoi snake che non hai manco kf tsk
vediamo quanti seguiranno lupin :O
fly down :O
ma poi che vuoi snake che non hai manco kf tsk
che centra kf :what:
Lupin 86
01-06-2009, 14:24
fly down :O
che centra kf :what:
te l'avevo detto di lasciarlo fare..:rolleyes: :D :D :D
baffynietto
01-06-2009, 16:01
vaaa bene ma in minima parte u_u tirchiaggine vicentina rulez
full metal
01-06-2009, 19:19
http://www.mondoxbox.com/news/16927/left-4-dead-2-in-arrivo-a-novembre-esclusiva-xbox-360.html
XD
nonsochisono
01-06-2009, 19:21
visto pure io -.-
p.s. diretta qui http://e3.gamespot.com/press-conference/microsoft-e3/
Ma dai non ci credo. :eek:
non lo prendo in preorder.. a meno che di essere sicuro che abbia delle modifiche radicali etc.... spendere anche solo 10€ per solo delle mappette nuove no..
http://pc.ign.com/dor/objects/14352245/left-4-dead-2/videos/l4d2_gmp_dockstart_052809.html
Hanno cambiato i personaggi.. :cry: :cry: :cry:
nonsochisono
01-06-2009, 20:10
http://pc.ign.com/dor/objects/14352245/left-4-dead-2/videos/l4d2_gmp_dockstart_052809.html
Hanno cambiato i personaggi.. :cry: :cry: :cry:
oddio..ci sono pure le munizioni infuocate?ma no dai :rolleyes:
http://betav2.gamersyde.com/stream_11137_en.html
maxx1973
01-06-2009, 20:36
i nostri amici alla valve si sono accorti di avere fatto un colabrodo e a forza di mettere pezze ovunque non sono arrivati a niente, quindi hanno deciso di passare direttamente al 2. La conferma viene da tutti gli altri giochi a partire da half life, counter strike...ecc, è una vita che ci sono e sono sempre supportati e vanno bene...con l4d hanno toppato e nonostante le vendite si arrendono. Anzi più che arrendersi sono passati al commerciale puro basta vedere l'esclusiva con mamma microsoft; sai quanti soldini gli ha portato......ma a sto giro col caxxo che lo preordino, aspetto un po prima di prenderlo...anzi se non mi convince aspetto la prima promo :)
Mah; se non c'e' veramente tanta roba nuova in piu' se lo potranno tenere. 60 euro per 4 campagne nuove no. Per ora dai filmati non si e' visto nulla che non poteva essere integrato in questo capitolo.
Darrosquall
01-06-2009, 20:57
vaffanculo valve. 38 euro per una beta,complimenti. Bah.
Mezzanotte
01-06-2009, 21:34
Concordo. Anche per scucire altri soldi al sottoscritto dopo così poco tempo dovrà mettere PARECCHIA altra carne al fuoco.
Oltretutto ti fanno pure rosicare facendoti vedere quanta cura e nuovi contenuti infilano in continuazione in Team Fortress 2, mentre a noi di L4D ci hanno fatto aspettare mesi per l'SDK e le mappe Versus.
vaffanculo valve. 38 euro per una beta,complimenti. Bah.
E gli stupidi come me che l'han comprato a 60€ al lancio? :rolleyes:
Dreammaker21
01-06-2009, 21:51
E gli stupidi come me che l'han comprato a 60€ al lancio? :rolleyes:
Già davvero un brutto colpo da parte di Valve, chissà che diiavolo c'è dietro per affosare il primo titolo.
Comunque non lo comprerò certo al dayone, vadano pure al diavolo.
Darrosquall
01-06-2009, 22:00
soprattutto, io l'ho comprato, un mese dopo, pensando che comunque era un prodotto valve, quindi espanso sicuro. Non avrei pensato mai e poi mai che veramente lo lasciassero marcire con 4 mappe in croce :muro: con la presa per il culo mo del sdk :muro: :muro: traditori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.